PDA

View Full Version : Calciomercato

Pages : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

MiLLenTeX
26th May 2009, 11:08
Sì ma Pepe Guardiola ha Iniesta, Xavi, Messi, Eto'o, Henry, Tourè. Se vuoi paragonarmi la rosa del barca a quella dell'inter chiudiamo pure qui il discorso eh :gha:

J.Cesar, Samuel, Chivu, Maicon, Santon, Cambiasso, J.Zanetti, Muntari, Stankovic, Balotelli, Ibrahimovic... Con nomi del genere si può anche fare a meno di menzionare quelli altrui con cotanta invidia.

Portiere + forte del mondo, terzino dx + forte al mondo, mediano difensivo + forte al mondo, un capitano con 7.000 polmoni e classe da vendere, un attaccante GENIALE e invidiato da una miriade di squadre e per finire una giovane promessa del calcio (che sicuramente diventerà qualcuno anche con quella testa di cazzo).

Cosa c'è da invidiare così tanto alle altre squadre solo voi nerazzurri lo sapete, scusa la franchezza :)

Randolk
26th May 2009, 11:14
No vabbè, se mi paragonate la rosa dell'inter a quella di una delle finaliste champions finisco qui la diatriba, sul serio.
E ricordiamoci che parliamo sempre di champions, non di campionato nazionale, dove serve soprattutto continuità e forma fisica. Ma oggettivamente le rose di barca e utd non mi sembrano paragonabili con nessuna squadra al mondo.

Randolk
26th May 2009, 11:23
Preziosi ha appena confermato che Quaresma è passato al Genoa in comproprietà per 10 milioni. Da definire per Crespo, ma in pratica è cosa fatta.

Mi spiace Ache :cry::cry:

Acheron
26th May 2009, 11:25
triporco del _ _ _ cane

jamino
26th May 2009, 11:31
No vabbè, se mi paragonate la rosa dell'inter a quella di una delle finaliste champions finisco qui la diatriba, sul serio.
E ricordiamoci che parliamo sempre di champions, non di campionato nazionale, dove serve soprattutto continuità e forma fisica. Ma oggettivamente le rose di barca e utd non mi sembrano paragonabili con nessuna squadra al mondo.

Be Barcellona e Manchester sono oggettivamente una spanna sopra a tutte, ma al di là del fatto che non sempre vince la rosa più forte (e sinceramente e proprio con la rosa più debole che Mourinho si deve guadagnare i suoi 10 milioni, se no so boni tutti), ma le altre squadre erano tutte ampiamente alla portata dell'Inter. E non mi dire che però avete incontrato il Manchester, perché il Manchester l'avete incontrato per colpa vostra arrivando secondi nel girone.
La champions dell'Inter non è stata fallimentare solo in qunato non l'ha vinta, ma nel complesso, anche e sopratutto per quello che ha fatto vedere nei gironi.

Beleriand
26th May 2009, 11:35
Juventini e milanisti mi sembrano decisamente più ossessionati di vedere l'inter che alza la coppa dei campioni di quanto non lo siano i tifosi interisti stessi.
Sticazzi la champions, se viene viene vincere altri 4 anni il campionato mi sta benissimo. La verità è che dietro la vostra ossessione c'è il terrore di non vincere un cazzo prima del 2013!!!

jamino
26th May 2009, 11:37
Juventini e milanisti mi sembrano decisamente più ossessionati di vedere l'inter che alza la coppa dei campioni di quanto non lo siano i tifosi interisti stessi.
Sticazzi la champions, se viene viene vincere altri 4 anni il campionato mi sta benissimo. La verità è che dietro la vostra ossessione c'è il terrore di non vincere un cazzo prima del 2013!!!
Avete ancora 1-2 anni di autonomia poi sarete spazzati via dalla storia, segnati queste parole:sneer:

Randolk
26th May 2009, 11:38
Non mette nessuno in dubbio che la stagione champions dell'inter è stata fallimentare, con partite nei gironi a tratti inguardabili. Però, a differenza dello scorso anno, siamo usciti giocandocela con una plurifinalista, non facendoci devastare dal Liverpool. Per vincerla ci vuole cattiveria, squadra e culo, prima o poi capiterà la congiunzione astrale giusta, quello che dico io è che mi sembra alquanto stupido pensare di prendere un allenatore "vincente" e pretendere che ti vinca tutto al primo anno in panchina.

holysmoke
26th May 2009, 11:45
pensare che nessun interista di questo forum ha mai visto una CL in vita sua è molto bello :rotfl:

Randolk
26th May 2009, 11:51
pensare che nessun interista di questo forum ha mai visto una CL in vita sua è molto bello :rotfl:

Beh ma io potrò raccontare ai miei nipoti dell'estate 2006.
E non solo in merito al campionato del mondo per nazioni :sneer:

holysmoke
26th May 2009, 11:52
Beh ma io potrò raccontare ai miei nipoti dell'estate 2006.
E non solo in merito al campionato del mondo per nazioni :sneer:

sisi cambia pure argomento :dumbnod:

Beleriand
26th May 2009, 11:55
Avete ancora 1-2 anni di autonomia poi sarete spazzati via dalla storia, segnati queste parole:sneer:
Dov'è che si firma per vedervi rosicare altri due anni?
:love:

Randolk
26th May 2009, 11:55
sisi cambia pure argomento :dumbnod:

Ma no, ci sono soddisfazioni a tanti livelli, appagarle tutte è impossibile. Vedervi giocare il titolo col Rimini lo potrei paragonare a boh, 3 champions consecutive :sneer:

Randolk
26th May 2009, 11:59
Inter e Genoa avrebbero raggiunto l'accordo per il passaggio di Ricardo Quaresma in rossublu. Il club di Preziosi dovrebbe versare nelle casse dei nerazzurri una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=152409

Comproprietà. GENIALE.
Colpo dell'estate cazzo.

Sante
26th May 2009, 12:11
Comproprietà. GENIALE.
Colpo dell'estate cazzo.

Sei ironico o è davvero una bella mossa?

Slurpix
26th May 2009, 12:14
è una bella mossa, 10 mil x la meta di un giocatore che ha scazzato 1 anno.

lo vedo molto bene nel genoa di gasperini.

jamino
26th May 2009, 12:26
Ok diego ufficiale alla Juve...

http://www2.diego10.com.br/en/

http://www.juventus.it/site/filesite/finance/comunicatipricesensitive/comunicato_26052009_diego_ita.pdf

Sperem!

peluche
26th May 2009, 20:00
Ok diego ufficiale alla Juve...

http://www2.diego10.com.br/en/

http://www.juventus.it/site/filesite/finance/comunicatipricesensitive/comunicato_26052009_diego_ita.pdf

Sperem!

:oldmetal::oldmetal::love::love:

J.Cesar, Samuel, Chivu, Maicon, Santon, Cambiasso, J.Zanetti, Muntari, Stankovic, Balotelli, Ibrahimovic... Con nomi del genere si può anche fare a meno di menzionare quelli altrui con cotanta invidia.
Portiere + forte del mondo, terzino dx + forte al mondo, mediano difensivo + forte al mondo, un capitano con 7.000 polmoni e classe da vendere, un attaccante GENIALE e invidiato da una miriade di squadre e per finire una giovane promessa del calcio (che sicuramente diventerà qualcuno anche con quella testa di cazzo).
Cosa c'è da invidiare così tanto alle altre squadre solo voi nerazzurri lo sapete, scusa la franchezza :)

mediano difensivo piu forte al mondo :nod: capitano con classe da vendere :rotfl: posa il fiasco holy :point:

al povero Karidi, pare che il Bayern Monaco abbia comprato Gomez per 30 milioni :look:

MiLLenTeX
26th May 2009, 20:04
:oldmetal::oldmetal::love::love:
mediano difensivo piu forte al mondo :nod: capitano con classe da vendere :rotfl: posa il fiasco holy :point:
al povero Karidi, pare che il Bayern Monaco abbia comprato Gomez per 30 milioni :look:

:bored:

btw penso veramente ciò che ho detto.
Cambiasso è immenso. Zanetti ha classe in campo + di tanti altri giocatorini che abbiamo visto e vediamo oggi.

Peluzzo, non esiste solo la juve eh, si può anche parlar bene di giocatori di altre squadre :)

holysmoke
26th May 2009, 20:07
...posa il fiasco holy :point:

io che centro? :scratch:

peluche
26th May 2009, 20:08
:bored:
btw penso veramente ci� che ho detto.
Cambiasso � immenso. Zanetti ha classe in campo + di tanti altri giocatorini che abbiamo visto e vediamo oggi.
Peluzzo, non esiste solo la juve eh, si pu� anche parlar bene di giocatori di altre squadre :)

ma chi dice il contrario.

ho sempre sostenuto che cambiasso sia un mostro, ma da qui a dire che sia il migliore al mondo nel ruolo ce ne passa.

zanetti � un rosicone perdente del cazzo, ma � un buonissimo calciatore nonch� atleta formidabile, ma se per te � un esempio di giocatore dotato di classe...come faccio a non contestarti? ;)

holy suca. :dumbnod:

Marphil
26th May 2009, 20:12
Mumble ma solo io vedo qualche problema con le lettere accentate? Le è mi appaiono come rombi con dentro un ? :gha: (tipo nel reply precedente di peluche e nel thread wayne ç_ç )

holysmoke
26th May 2009, 20:13
holy suca. :dumbnod:

si vabbe ma perche devo posare il fiasco? :hidenod:

peluche
26th May 2009, 20:15
Mumble ma solo io vedo qualche problema con le lettere accentate? Le è mi appaiono come rombi con dentro un ? :gha: (tipo nel reply precedente di peluche e nel thread wayne ç_ç )

non so cosa sia successo, èèèèèè

si vabbe ma perche devo posare il fiasco? :hidenod:

cannato nome sveglia :point:

holysmoke
26th May 2009, 20:17
cannato nome sveglia :point:

guarda che lo avevo capito... volevo solo farti ammetere il tuo FAIL :metal:

MiLLenTeX
26th May 2009, 20:17
:rotfl:

peluche
26th May 2009, 20:30

burna :dumbnod:

Kali
26th May 2009, 20:31
Solo l'inter puo rinnovare e pagare 10 milionix4 anni ad un allenatore che ha vinto praticamente lo stesso di quello precedente giocando pure peggio AHAHUAHUAHUAHUAHUA

Emma
26th May 2009, 20:42
si però vuoi mette ogni conferenza stampa e ogni intervista so no spettacolo.. mica come don abbondio e danette...

Steh
26th May 2009, 21:05
Preziosi ha appena confermato che Quaresma è passato al Genoa in comproprietà per 10 milioni. Da definire per Crespo, ma in pratica è cosa fatta.

Mi spiace Ache :cry::cry:

triporco del _ _ _ cane
http://i211.photobucket.com/albums/bb267/Zirtaev/Plantel/QuaresmaFCPorto07.jpg

Mio! :sneer:

Scherzi a parte non sono convinto, ma ho imparato in questi 3 anni a fidarmi di Gasperini: Borriello lo schifavo ---> 19 gol e plusvalenza del triplo docet. :nod:

Randolk
26th May 2009, 23:10
ho sempre sostenuto che cambiasso sia un mostro, ma da qui a dire che sia il migliore al mondo nel ruolo ce ne passa.

Diciamo che se la gioca con Essien, via.

Slurpix
26th May 2009, 23:42
seeeeee e ddr16 do lo metti??pizzarro??aquilani??brighi?? :sneer:

peluche
26th May 2009, 23:46
Diciamo che se la gioca con Essien, via.

ti concedo di metterlo dopo Essien, De Rossi e Mascherano dai :D

personalmente credo che i tre sopracitati siano ognuno per le proprie caratteristiche piu forti di Cambiasso, ma l'argentino ha un'intelligenza calcistica veramente eccezionale.

antonybridge
27th May 2009, 00:50
cmq si vede subito che tiago sbotta si è gia impersonalizzato nell attegiamento onesto :nod: a zittare la panca del toro dopo il 3-2 è da onestone :nod:

PS Rosella Vattene :bow:

Acheron
27th May 2009, 01:02
http://i211.photobucket.com/albums/bb267/Zirtaev/Plantel/QuaresmaFCPorto07.jpg
Mio! :sneer:
Scherzi a parte non sono convinto, ma ho imparato in questi 3 anni a fidarmi di Gasperini: Borriello lo schifavo ---> 19 gol e plusvalenza del triplo docet. :nod:
si ma è un problema per voi, quando io voglio un giocatore si rivela un immensa merda ç_ç

jamino
27th May 2009, 07:12
si però vuoi mette ogni conferenza stampa e ogni intervista so no spettacolo.. mica come don abbondio e danette...

Se questa è la vostra aspirazione allora per molto meno vi potevate prendere Sgarbi

Slurpix
27th May 2009, 08:13
Gomez ufficiale al Bayern x la gioia di Karidi :sneer:

Shub
27th May 2009, 08:21
Evvai!!! Anno nuovo riconfermo La trivela a 30fantapippi...si come no ahahahaha

Jovetic a 1 :sbav:

Ronaldinho il milan lo tiene?

O mi tocca riconfermare Acquafresca a 3? :nood:

Cmq....Vediamo ora l'Inter come gioca....certo dare via un 21enne per comprare un 30enne anche se grande campione...è da lungimiranti

peluche
27th May 2009, 10:36

Gomez ufficiale al Bayern x la gioia di Karidi :sneer:

old :point::hidenod:

Slurpix
27th May 2009, 11:27
si ma ora è ufficiale pelussino mio. :point:

Bakaras
27th May 2009, 11:32
L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore ALBERTO AQUILANI rendono noto di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento e l’integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2013.

:dumbnod:

MiLLenTeX
27th May 2009, 11:54
L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore ALBERTO AQUILANI rendono noto di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento e l’integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2013.

Posso Gian?
Aquilani = C.Zanetti :sneer: (e non parlo di abilità :dumbnod: )

Bakaras
27th May 2009, 11:57
Posso Gian?
Aquilani = C.Zanetti :sneer: (e non parlo di abilità :dumbnod: )

Noi con Cristiano Zanetti c'abbiamo vinto uno scudetto.

MiLLenTeX
27th May 2009, 12:12
Noi con Cristiano Zanetti c'abbiamo vinto uno scudetto.

dai non fare il bullo, parlavo di integrità fisica, so che avevi capito :D
C.Zanetti della Roma era ancora in salute, ora sono anni che non regge + di 10 partite QQ :(

Bakaras
27th May 2009, 12:26
dai non fare il bullo, parlavo di integrità fisica, so che avevi capito :D
C.Zanetti della Roma era ancora in salute, ora sono anni che non regge + di 10 partite QQ :(

sò che sai che avevo capito, tuttavia io adoro Aquilani, e spero che il calvario degli ultimi 2 anni sia terminato.

Randolk
27th May 2009, 12:38
sò che sai che avevo capito, tuttavia io adoro Aquilani, e spero che il calvario degli ultimi 2 anni sia terminato.

Anche io lo adoro, a PES cellò titolare fisso con Cambiasso e Arda Turan a centrocampo :nod:

peluche
27th May 2009, 12:56
Anche io lo adoro, a PES cellò titolare fisso con Cambiasso e Arda Turan a centrocampo :nod:
Arda :love:
per essere un merdoso interista putrido del cazzo qualcosina ne capisci :hidenod:

Bakaras
27th May 2009, 13:33
Arda :love:
per essere un merdoso interista putrido del cazzo qualcosina ne capisci :hidenod:

Ma come, neanche un commento su Aquilani...

jamino
27th May 2009, 13:40

Se vuoi te lo do io:

Grazie ma abbiamo già abbastanza cristalleria a centrocampo :)

peluche
27th May 2009, 13:47

Se vuoi te lo do io:

Bakaras
27th May 2009, 13:58
Se vuoi te lo do io:

sempre in mezzo come il prezzemolo... è una questione privata tra me e Pelucchio

jamino
27th May 2009, 14:01
sempre in mezzo come il prezzemolo... è una questione privata tra me e Pelucchio

e che ne so pensavo fosse un classico Roma-Juve... :sneer:

Mi ritiro in buon ordine :)

peluche
27th May 2009, 14:51

cosa vuoi da me giallozzozzo? :dumbnod:

Bakaras
27th May 2009, 15:06
cosa vuoi da me giallozzozzo? :dumbnod:

lo sai benissimo :point:

peluche
27th May 2009, 15:30
lo sai benissimo :point:

:|

Acheron
27th May 2009, 15:32
quaresma ha rifiutato il genoa perchè ha letto la mia mail sul suo sito.

saltaproc
28th May 2009, 09:56
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=125217

karidi si spara e io ci vo vicino :afraid::afraid:

DiamondK
28th May 2009, 11:17
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=125217
karidi si spara e io ci vo vicino :afraid::afraid:

Che notizie :rotfl::rotfl::rotfl:

Estrema
28th May 2009, 11:44
l'avete gia scritto che nedved cntinua per un altro anno?

holysmoke
28th May 2009, 11:47
l'avete gia scritto che nedved cntinua per un altro anno?

si in panchina... cmq arriva toni al milan e kaka va al real :rotfl:

saltaproc
28th May 2009, 11:49
si in panchina... cmq arriva toni al milan e kaka va al real :rotfl:
una cazzata e una cosa old
sei in forma stamattina :sneer:

holysmoke
28th May 2009, 11:59
una cazzata e una cosa old
sei in forma stamattina :sneer:

sentite alla radio stamattina... saran cazzate ma nn old = ciuccia :hidenod:

saltaproc
28th May 2009, 12:01
sentite alla radio stamattina... saran cazzate ma nn old = ciuccia :hidenod:
kakà al real è old toni al milan è cazzata

Randolk
28th May 2009, 12:03
E di Cassano vicino all'inter non dite niente?

holysmoke
kakà al real è old toni al milan è cazzata

sei old perche ho gia scritto che so cazzate ma giovedi ci sara l'annuncio di kaka al real e questa _cazzata_ è niu quindi ripeto: ciuccia :hidenod:

saltaproc
no

Estrema
28th May 2009, 12:08
sei old perche ho gia scritto che so cazzate ma giovedi ci sara l'annuncio di kaka al real e questa _cazzata_ è niu quindi ripeto: ciuccia :hidenod:
oh se non si avvera sta cosa ti riempono di sberleffi i milanisti:sneer:

holysmoke
28th May 2009, 12:10

sberleffi? ma che me frega io ho solo riportato cazzate niu :dumbnod:

saltaproc
28th May 2009, 12:12
nn è questione di sberleffi
kaka va al real ma sicuramente NON giovedi..forse il lunedi dopo però :sneer::sneer:
toni invece..lasciamo perdere va

Estrema
28th May 2009, 12:13
vabbè allora scrivo qualche cazzata pure io va visto ce siete in vena, questa estate ci sarà un altra calciopoli:sneer:

holysmoke
28th May 2009, 12:17
vabbè allora scrivo qualche cazzata pure io va visto ce siete in vena, questa estate ci sarà un altra calciopoli:sneer:

old... tu scrivi sempre cazzate :sneer:

MiLLenTeX
28th May 2009, 12:18

ah... ma quindi tutti i reply che hai fatto fino ad ora in questa sezione non erano cazzate? :shocked:

:kiss:

Estrema
28th May 2009, 12:20
old... tu scrivi sempre cazzate :sneer:
certo perchè che dovrei scrivere sul calcio c'è peluche che mi ha quasi convinto che la juve è una vittima, pensa te se mi metto a scrivere cose serie su un argomento che è un immane cazzata, e non perchè peluche abbia torto, anzi quasi quasi sperò che la juve abbia ancore un potere per vedergli regalato il campionat che gli han tolto:sneer:

holysmoke
28th May 2009, 12:21
certo perchè che dovrei scrivere sul calcio c'è peluche che mi ha quasi convinto che la juve è una vittima, pensa te se mi metto a scrivere cose serie su un argomento che è un immane cazzata, e non perchè peluche abbia torto, anzi quasi quasi sperò che la juve abbia ancore un potere per vedergli regalato il campionat che gli han tolto:sneer:

che centra mo la juve... ah è vero mi dimentico sempre che è il tuo chiodo fisso :rotfl:

Estrema
28th May 2009, 12:23
che centra mo la juve... ah è vero mi dimentico sempre che è il tuo chiodo fisso :rotfl:
come che centra la juve? il processo del 2006 potrebbe avallare la tesi totale che il calcio in italia è una cazzata, guarda io pensavo che fosse vero che esisteva moggiopoli cazzi e mazzi, ma sto pensando veramete che cambiano gli attori ma il succo rimane uguale, sti ultimi 2 campionati mi stanno confermando sempre più cose.

MiLLenTeX
28th May 2009, 12:23
ANSA: a distanza di 30 anni si scopre che un uomo perugino che si fa chiamare Estrema, è stato violentato in giovane età da un gruppo di zebre durante una gita in africa. Da qui si evince il suo odio verso una società calcistica che ha come associazione il quadrupede già sopra citato.

Randolk
28th May 2009, 12:24
Quanto mi fai lollare Estre.

Estrema
28th May 2009, 12:26
ANSA: a distanza di 30 anni si scopre che un uomo perugino che si fa chiamare Estrema, è stato violentato in giovane età da un gruppo di zebre durante una gita in africa. Da qui si evince il suo odio verso una società calcistica che ha come associazione il quadrupede già sopra citato.
se vabbè io al massimo so arrivato a lampedusa più in giu non ce so stato senza fucile:nod:

peluche
28th May 2009, 13:34
come che centra la juve? il processo del 2006 potrebbe avallare la tesi totale che il calcio in italia è una cazzata, guarda io pensavo che fosse vero che esisteva moggiopoli cazzi e mazzi, ma sto pensando veramete che cambiano gli attori ma il succo rimane uguale, sti ultimi 2 campionati mi stanno confermando sempre più cose.
:rotfl::rotfl::rotfl:

io so solo che piu il processo di napoli va avanti piu risate di gusto mi faccio :dumbnod:

saltaproc
28th May 2009, 13:35
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/05/28/1291013/come-va-lambientamento-di-diego-fate-voi-torino-sembra-il

imho è forterrimo ..ma imho si droga pure :sneer:

torino come il brasile :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
28th May 2009, 14:11
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/05/28/1291013/come-va-lambientamento-di-diego-fate-voi-torino-sembra-il

Il piemonte gli ricorda la sua terra come clima?
se prende la stessa robba di Zebina, che andando via da Roma disse di preferire Torino in quanto città " solare "
:rotfl::rotfl:

Rise-the-Sky
28th May 2009, 14:13

Ma lo sai di quanto Lapo ha fatto aumentare la presenza di transessuali brasiliani a Torino? :sneer:

peluche
28th May 2009, 14:41
Il piemonte gli ricorda la sua terra come clima?
se prende la stessa robba di Zebina, che andando via da Roma disse di preferire Torino in quanto città " solare "
:sneer:

cmq scherzi a parte Torino è una bellissima città

Bakaras
28th May 2009, 14:43
cmq scherzi a parte Torino è una bellissima città

E chi lo mette in dubbio...

ma SOLARE :hm:

peluche
28th May 2009, 15:15
E chi lo mette in dubbio...
ma SOLARE :hm:

almeno non piovono lame :hidenod:

saltaproc
28th May 2009, 15:17
http://www.vertours.com/Turismo_file/img/tropici_intro.jpg
questa è la veduta dalla mole antonelliana :rotfl::rotfl:

Marphil
28th May 2009, 15:22
Vabbè c'erano 30° sta settimana te credo che gli ricordava il Brasile :sneer:

Ne riparliamo in Inverno :sneer:

Randolk
28th May 2009, 15:28
Macchè inverno, Torino diventa un catino di bitume tipo a ottobre. Ce ne vuole a fare più schifo di Milano, Torino ci riesce.

Estrema
28th May 2009, 15:34
Macchè inverno, Torino diventa un catino di bitume tipo a ottobre. Ce ne vuole a fare più schifo di Milano, Torino ci riesce.
io spezzo una lance a favore di torino, scusate io ci so stato nel 93/94 circa ed è vero città che non era un granchè, vista dall'esterno, però poi ci son ritornato nel 2005 e gia erano un bel po avanti sembrava un altra città, ora mi dicono che post olimpiade l'hanno risistemata ancora di più.

poi dipende cosa uno guarda in una città magari ognuno ha un modo diverso d'intendere la bellezza di un posto.

Bakaras
28th May 2009, 15:40
io spezzo una lance a favore di torino, scusate io ci so stato nel 93/94 circa ed è vero città che non era un granchè, vista dall'esterno, però poi ci son ritornato nel 2005 e gia erano un bel po avanti sembrava un altra città, ora mi dicono che post olimpiade l'hanno risistemata ancora di più.
poi dipende cosa uno guarda in una città magari ognuno ha un modo diverso d'intendere la bellezza di un posto.

vabbeh te vieni da Perugia non fai molto testo :rotfl:

peluche
28th May 2009, 15:40
da poco prima delle olimpiadi in poi torino si è trasformata, ed ora è una bellissima città. certo se la si paragona a città come roma è difficile non sfigurare.

poi vabbe sei stato giusto in barriera di milano o zona vallette sono cazzi tuoi :dumbnod:

Estrema
28th May 2009, 15:41
isomma è patrimonio dell'umanità:sneer:

saltaproc
28th May 2009, 15:42
bhe io a perugia ( ma sopratutto in zona) ci andrei a stare di corsa :shrug:

holysmoke
28th May 2009, 15:43

prevedo capozzate a gogo fra lui e negrotelli :metal:

Kolp
28th May 2009, 16:05
cazzo randlol... peggio di milano non c'è nulla... o meglio, peggio dei lati peggiori di milano, non c'è nulla...

holysmoke
28th May 2009, 18:27
Gourcuff giocherà nelle prossime quattro stagioni nel Bordeaux

siete contenti?

peluche
28th May 2009, 18:45
Gourcuff giocherà nelle prossime quattro stagioni nel Bordeaux

siete contenti?

fossi stato nel bilan l'avrei ripreso subito.

non sono questi i giocatori da vendere per fare cassa.

saltaproc
28th May 2009, 18:51
fossi stato nel bilan l'avrei ripreso subito.
non sono questi i giocatori da vendere per fare cassa.
ma siccome non lo sei peluscihno da turihno pensa ai tuoi e mutooooo :sneer:

a parte gli scherzi
nel momento che lo dai in prestito con diritto di riscatto non puoi farci un cazzo
devi aspettare e sperare nel caso lo si voglia rivedere a casa
(p.s. io a casa non lo rivolevo)
ora faccio una considerazione
se è andato via lui ho qualche speranza che kakà resti
dubito fortemente che si mettano a cercare 2 giocatori simili sul mercato ..anche perchè non ci sono :sneer::sneer:

Marphil
28th May 2009, 19:34
Gorcouff al Milan aveva failato eh, una cosa è fare le star in squadre non di prim'ordine, un'altra in squadroni (e ce ne sono N di esempi)

C'hanno dato 15 cocuzze, ora vediamo come verrano investiti e se Gorcouff farà una carriera alla Henry :sneer:

saltaproc
28th May 2009, 19:35
Gorcouff al Milan aveva failato eh, una cosa è fare le star in squadre non di prim'ordine, un'altra in squadroni (e ce ne sono N di esempi)
C'hanno dato 15 cocuzze, ora vediamo come verrano investiti e se Gorcouff farà una carriera alla Henry :sneer:
o alla vieira :cry:

holysmoke
28th May 2009, 19:37
be 36 presenze in 3 anni mi pare nn sono tante... ma purtroppo in italia i giovanotti nn li fanno giocare

Marphil
28th May 2009, 19:40
be 36 presenze in 3 anni mi pare nn sono tante... ma purtroppo in italia i giovanotti nn li fanno giocare

Di occasioni Gorcouff nel Milan ne ha avute eh, le ricordo tutte le prestazioni di Gorcouff e l'unica sorprendente è stata la prima contro l'AEK, poi si è assestato su un livello di sufficienza/insufficienza.

Si può poi entrare nella sfera dei se e dei ma (colpa di Ancelotti ecc. ecc.) ma porterebbe ad un discorso senza fine.

Il fatto è che Gorcouff al Milan = FAIL, questo è un dato di fatto, quindi averci ricavato 15 mln di € ORA è un affare, poi magari diventerà il nuovo zidane ma questo solo il futuro ce lo dirà.

Slurpix
28th May 2009, 20:27
gurguf al milan ha fatto cagare, nn ce sta un cazzo da dire

è anche vero che agnolotti nn è proprio il max x skillare i GGGGGGGGGGGGGiovani, cmq io l'avrei riportato indietro, se fosse stato possibile.

jamino
28th May 2009, 20:58
Scusate non vorrei inserire un concetto razionale nella manica di minchiate che si dicono in questo 3d, ma rammento ai più che gli ultimi 3 anni diego li ha passati a Bremen che è un gioiello di città, ma non è certo nota per il clima tropicale...

Quoto da un articolo sul clima crukken:

A Brema medie di gennaio e luglio rispettivamente 1,1° e 17,0° (9,1°C la media annua); 690 mm/anno le precipitazioni, con massimo in luglio (84 mm) e minimo in febbraio (43).

L massima media di Amburgo (che è a circa 100 km ed ha più o meno los tesso clima) del tiormenstre dicembre gennaio febbraio è rispettivamente di 4 2 e 3 gradi... con un circa 1-2 ore di sole al giorno (il resto sono nuvole o notte...)

Non credo che Torino sia un peggioramento in sintesi...

saltaproc
28th May 2009, 21:14
Scusate non vorrei inserire un concetto razionale nella manica di minchiate che si dicono in questo 3d, ma rammento ai più che gli ultimi 3 anni diego li ha passati a Bremen che è un gioiello di città, ma non è certo nota per il clima tropicale...

Quoto da un articolo sul clima crukken:

A Brema medie di gennaio e luglio rispettivamente 1,1° e 17,0° (9,1°C la media annua); 690 mm/anno le precipitazioni, con massimo in luglio (84 mm) e minimo in febbraio (43).

L massima media di Amburgo (che è a circa 100 km ed ha più o meno los tesso clima) del tiormenstre dicembre gennaio febbraio è rispettivamente di 4 2 e 3 gradi... con un circa 1-2 ore di sole al giorno (il resto sono nuvole o notte...)

Non credo che Torino sia un peggioramento in sintesi...

bhe certo
un lappone a bratislava gira in mutande ma non credo dica di sentirsi come al cairo il 15 di agosto :sneer::sneer:

rustyangel
28th May 2009, 21:19
bhe certo
un lappone a bratislava gira in mutande ma non credo dica di sentirsi come al cairo il 15 di agosto :sneer::sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cazzo non riesco a smettere di ridere, eppure è una merda di battuta :rotfl::rotfl:

Randolk
28th May 2009, 23:01
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=152825

Paura eh? :confused:

holysmoke
29th May 2009, 00:23

suicidi di massa peggio che per kaka e ibra :rotfl:

antonybridge
29th May 2009, 02:29
suicidi di massa peggio che per kaka e ibra :rotfl:
penso piu a omicidi :nod:

Kuroko
29th May 2009, 02:48

Che cagata :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
29th May 2009, 08:10
DIO BONO MERITEREBBE UN 3D A PARTE

ECCO LA CAZZATA OF THE DAY DI TRUFFOSPORT

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/05/29/1292554/clamoroso-invito-di-berlusconi-ronaldo-vieni-al-milan

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
29th May 2009, 09:49
DIO BONO MERITEREBBE UN 3D A PARTE

ECCO LA CAZZATA OF THE DAY DI TRUFFOSPORT

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/05/29/1292554/clamoroso-invito-di-berlusconi-ronaldo-vieni-al-milan

beh dai, un trio d'attacco Messi Eto'ò Ronaldo , con Xavi e Iniesta dietro

:afraid::afraid:

saltaproc
29th May 2009, 10:01
beh dai, un trio d'attacco Messi Eto'ò Ronaldo , con Xavi e Iniesta dietro
:afraid::afraid:
mi sa che non hai letto l'articolo sennò saresti qui a rotflare con me :rotfl::rotfl::rotfl:

ossignurrrrr ronaldo al milan :rotfl::rotfl: perchè non robocop mazinga e daltanius :rotfl::rotfl::rotfl: famo fatica a tenere l'unico fenomeno che abbiamo :rotfl::rotfl::rotfl:

cristo fate chiudere quel giornale di merda va :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
29th May 2009, 10:05
mi sa che non hai letto l'articolo sennò saresti qui a rotflare con me :rotfl::rotfl::rotfl:

ossignurrrrr ronaldo al milan :rotfl::rotfl: perchè non robocop mazinga e daltanius :rotfl::rotfl::rotfl: famo fatica a tenere l'unico fenomeno che abbiamo :rotfl::rotfl::rotfl:

cristo fate chiudere quel giornale di merda va :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

L'ho letto, ma nn sono uno di quelli che ogni volta che Berlusconi dice una stronzata ci apro un post politico su [W]news o una interrogazione parlamentare ;)

saltaproc
29th May 2009, 10:06
L'ho letto, ma nn sono uno di quelli che ogni volta che Berlusconi dice una stronzata ci apro un post politico su [W]news o una interrogazione parlamentare ;)
:scratch: io stavo sfottendo tuttoLOL

Bakaras
29th May 2009, 10:31
:scratch: io stavo sfottendo tuttoLOL

perche? è un giornale cosi attendibile :rotfl::rotfl:

poi che ne sai cosa ha detto davvero B a Ronaldo :rotfl::rotfl:

saltaproc
29th May 2009, 10:33
perche? è un giornale cosi attendibile :rotfl::rotfl:
poi che ne sai cosa ha detto davvero B a Ronaldo :rotfl::rotfl:
senti stamattina sei simpa come un grattugia per fare le carote alla julienne su per il culo:swear:

non ci parlo + con te :cry:

Slurpix
29th May 2009, 10:59
cmq sembra ormai ufficiale, Leonardo nuovo allenatore del Milan.

puo essere interessante, xo io avrei optato x altre scelte.

magari anche Zenga ci stava bene al Milan :nod:

Bakaras
29th May 2009, 11:03
senti stamattina sei simpa come un grattugia per fare le carote alla julienne su per il culo:swear:

non ci parlo + con te :cry:

QQ

che ti ho fatto? :cry:

saltaproc
29th May 2009, 11:13
MADRID, 29 maggio 2009 - La prossima settimana "parleremo con il Milan per Kakà". Florentino Perez, in una intervista a Marca, lancia l'assalto finale al brasiliano, che vuole portare al Real. Secondo i media spagnoli, giovedì potrebbe esserci addirittura l'annuncio ufficiale. "Ho un grandissimo rapporto con Adriano Galliani- ha spiegato- E questo rende più facile il fatto che Kakà venga a Madrid".

seguono aggiornamenti

:scratch: pure io ho un buon rapporto con la mia vicina di casa polacca ma se gli chiedo una pompa mica me la fa :cry::cry::cry:

Rise-the-Sky
29th May 2009, 11:23
:scratch: pure io ho un buon rapporto con la mia vicina di casa polacca ma se gli chiedo una pompa mica me la fa :cry::cry::cry:

Hai già provato a offrirle na 70ina di milioni? :sneer:

Necker
29th May 2009, 13:26
ssedorf ambro e pirlo al chelsea con ancelotti? possibile?

Goram
29th May 2009, 13:39
Se prendono anche Dida glieli porto io in ginocchio sui carboni ardenti e gli rimbocco pure le coperte :sneer::sneer::sneer:

peluche
29th May 2009, 19:41
nedved ha rinnovato riducendosi sostanzialmente l'ingaggio.

se sia un bene o un male si vedrà da come verrà utilizzato il prossimo anno.

Axet
29th May 2009, 19:56
ssedorf ambro e pirlo al chelsea con ancelotti? possibile?

Non credo proprio che pirlo se ne vada e spero che ambro stia qui.
Approposito, ma alla fine il contratto gliel'hanno rinnovato o no? :o

p.s.:
seedorf ha dato tanto, tantissimo al milan. Però ormai ha fatto il suo tempo, già era discontinuo ma ora è diventato davvero troppo discontinuo.. una partita buona per 10 di merda non sono un rapporto accettabile

saltaproc
29th May 2009, 19:57
Non credo proprio che pirlo se ne vada e spero che ambro stia qui.
Approposito, ma alla fine il contratto gliel'hanno rinnovato o no? :o
ancora no :bored: cioè l'unico centrocampista che corre e segna non gli si rinnova il contratto ...imho ha trombato la moglie marocchina di galliani perchè non si spiega sennò

Axet
29th May 2009, 19:58
ancora no :bored: cioè l'unico centrocampista che corre e segna non gli si rinnova il contratto ...imho ha trombato la moglie marocchina di galliani perchè non si spiega sennò

Ma infatti mi stupisco di come la gente sia contenta che non venga convocato in nazionale, è un ottimo centrocampista.
Certo ha i piedi quadrati, ma in fase di interdizione è clamoroso e ha anche ottimi tempi negli inserimenti.

Slurpix
29th May 2009, 20:08
io pirlo lo venderei istant, sedorf pure ovviamente

ambrosini me lo terrei stretto

rustyangel
29th May 2009, 21:19
Ambro è un macellaio....però non lo ammoniscono perchè è ambrosini peeeeehhhhhhhh

Cmq quagliarella+cigarini al napoli... non succede, ma se succede :blush:

Axet
29th May 2009, 21:28
io pirlo lo venderei istant, sedorf pure ovviamente

ambrosini me lo terrei stretto

lol@vendere pirlo.

Vendiamo anche kaka e pato allora no? :sneer:

Warbarbie
29th May 2009, 21:43
Beh se si mantiene sui livelli degli ultimi 2 anni potete anche rottamarlo pirlo

Kith
29th May 2009, 21:47
io del milan di ora terrei solo kaka dinho (piu che altro per i 20 milioni che l'abbiam pagato) gattuso ambrosini e pato.

ps axet oggi t ho visto a fare rops, inizialmente ero seduto dietro di te, poi il prof mi ha spostato, e mi son accorto che eri tu :sneer:

peluche
29th May 2009, 23:37
il pirlo degli ultimi due anni è da rottamare alla grande.

Emma
29th May 2009, 23:42
Ambro è un macellaio....però non lo ammoniscono perchè è ambrosini peeeeehhhhhhhh

Cmq quagliarella+cigarini al napoli... non succede, ma se succede :blush:

se ssuccede.... speriamo de no -.-
quagliarella 14 milioni ???
cigarini 11 milioni ????
co sti prezzi ce compri uno solo ma buono... invece de compra gente cosi perchè va de moda
soprattutto cigarini.. sopravvalutatissimo

rustyangel
29th May 2009, 23:48
se ssuccede.... speriamo de no -.-
quagliarella 14 milioni ???
cigarini 11 milioni ????
co sti prezzi ce compri uno solo ma buono... invece de compra gente cosi perchè va de moda
soprattutto cigarini.. sopravvalutatissimo

Daje emma, quagliarella è fortissimo. Per il ciga sono d'accordo anche io che costa troppo, ma tanto non sono soldi miei, quindi...

peluche
30th May 2009, 00:05
secondo me cigarini è tutt'altro che sopravvalutato.

cmq il colpo 2009/2010 l'ha fatto il Chelsea che ha ufficializzato Zhirkov.

è semplicemente formidabile.

antonybridge
30th May 2009, 00:16
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=152995
che colpo :sneer: chissa' la sorella come si chiama :rotfl::rotfl:

rustyangel
30th May 2009, 00:20
secondo me cigarini è tutt'altro che sopravvalutato.
cmq il colpo 2009/2010 l'ha fatto il Chelsea che ha ufficializzato Zhirkov.
è semplicemente formidabile.

Zhirkov attualmente, IMHO, è nella top3 degli esterni sx in circolazione. Forse solo Evra è meglio.

Per il ciga, come fai a dire che non è sopravvalutato? Non ha dimostrato ancora un cazzo, è un giovincello e quest'anno s'è pure infortunato stando fuori parecchio tempo. Poi ok, io non ho seguito tutte le partite dell'atalanta con cigarini in campo, ma imho non li vale 11M... al massimo 6 o 7M

peluche
30th May 2009, 00:25
Zhirkov attualmente, IMHO, è nella top3 degli esterni sx in circolazione. Forse solo Evra è meglio.
Per il ciga, come fai a dire che non è sopravvalutato? Non ha dimostrato ancora un cazzo, è un giovincello e quest'anno s'è pure infortunato stando fuori parecchio tempo. Poi ok, io non ho seguito tutte le partite dell'atalanta con cigarini in campo, ma imho non li vale 11M... al massimo 6 o 7M

Zhirkov da terzino è sicuramente molto forte, da esterno sinistro è assurdo. dopo robben e ribery c'è lui, senza dubbio.

quanto al ciga, potenzialmente è veramente forte secondo me, poi che quella valutazione possa essere un po eccessiva in rapporto alla stagione ad alti e bassi causa infortuni non ci piove.

Randolk
30th May 2009, 01:01
Zhirkov da terzino è sicuramente molto forte, da esterno sinistro è assurdo. dopo robben e ribery c'è lui, senza dubbio.

Diego Capel.

Axet
30th May 2009, 01:11
io del milan di ora terrei solo kaka dinho (piu che altro per i 20 milioni che l'abbiam pagato) gattuso ambrosini e pato.

ps axet oggi t ho visto a fare rops, inizialmente ero seduto dietro di te, poi il prof mi ha spostato, e mi son accorto che eri tu :sneer:

Eh pd io l'avevo già passato ma volevo alzare il voto e invece l'ho presa nel culo che è uscito combinatoria (mai uscito nei 15 temi d'esame che ho).
lel :rain:

Cmq non t'ho visto :sneer:

peluche
30th May 2009, 01:22
Diego Capel.

potenzialmente è fortissimo, ma ancora è molto molto acerbo. gioca a testa bassa come un toro.

al momento è parecchio sotto a quei tre.

Cicoh
30th May 2009, 01:53
imho chi si prende i 3 fenomeni dello sporting fa un affare.
moutinho, veloso e vukcevic

specie il primo.

antonybridge
30th May 2009, 02:05
imho chi si prende i 3 fenomeni dello sporting fa un affare.
moutinho, veloso e vukcevic
specie il primo.
a fm simon vukcevic è il mio idolo :metal:

peluche
30th May 2009, 14:32
mm sembrava che ormai il rinnovo di pavel fosse cosa fatta, ma il giocatore ha indetto una conferenza stampa oggi pomeriggio, quindi ancora non si sa nulla.

vedremo.

adigirolam
30th May 2009, 15:13
cannavaro e nedved, due giovani promettenti :nod:

Randolk
30th May 2009, 15:47
News da merdaset premium (e vabbè).

Per quanto riguarda Arnautovic Combi ha detto che ci sono dei rischi, quindi stanno facendo altri esami approfonditi, comunque non ha firmato nulla. Si vedrà nei prossimi giorni.

Il Real non vuole Maicon per motivi extra calcio (lol).

La società ha fatto sapere l'effettiva natura del rinnovo a Mourinho: allungamento di 1 anno, clausola rescissoria rimossa e nessun aumento, ma solo un aumento dell'eventuale premio per la Champions (2 milioni).

L'Inter ha avuto cattive referenze sui comportamenti di Deco, quindi si va solo su Carvalho se costa poco (phew!).

E' la Samp ad offrire all'Inter Cassano, ma Moratti non è convinto per nulla (imbecille).

Palur
30th May 2009, 16:13
News da merdaset premium (e vabbè).
Per quanto riguarda Arnautovic Combi ha detto che ci sono dei rischi, quindi stanno facendo altri esami approfonditi, comunque non ha firmato nulla. Si vedrà nei prossimi giorni.
Il Real non vuole Maicon per motivi extra calcio (lol).
La società ha fatto sapere l'effettiva natura del rinnovo a Mourinho: allungamento di 1 anno, clausola rescissoria rimossa e nessun aumento, ma solo un aumento dell'eventuale premio per la Champions (2 milioni).
L'Inter ha avuto cattive referenze sui comportamenti di Deco, quindi si va solo su Carvalho se costa poco (phew!).
E' la Samp ad offrire all'Inter Cassano, ma Moratti non è convinto per nulla (imbecille).
bene che il real non vuole maicon , per tutti i motivi che gli pare.
Pare che arnautovich viene in prestito , con eventuale acquisto a gennaio , per vedere come si sviluppa la frattura del piede.
Deco ora come ora è un bidone.
Carvalho ha 30 anni.
Non mi piacciono i giocatori che chiede mourinho e non mi piace come si sta muovendo la società , per ora non mi incazzo solo perchè apparentemente il milan si stà muovendo peggio.

Bakaras
30th May 2009, 16:19
Carvalho e Deco hanno lo stesso procuratore di Mourinho.

saltaproc
30th May 2009, 16:19
bene che il real non vuole maicon , per tutti i motivi che gli pare.
Pare che arnautovich viene in prestito , con eventuale acquisto a gennaio , per vedere come si sviluppa la frattura del piede.
Deco ora come ora è un bidone.
Carvalho ha 30 anni.
Non mi piacciono i giocatori che chiede mourinho e non mi piace come si sta muovendo la società , per ora non mi incazzo solo perchè apparentemente il milan si stà muovendo peggio.
è nono
su questo dissento

il milan non si sta muovendo affatto :sneer:

:cry::cry::cry::cry:

Palur
30th May 2009, 16:45
Carvalho e Deco hanno lo stesso procuratore di Mourinho.
eh appunto mi sa tanto di roba per distribuire soldi agli amici.
Per motta e milito vedremo , spero non si rompano .

è nono
su questo dissento
il milan non si sta muovendo affatto :sneer:
:cry::cry::cry::cry:
non so che dirti , a stare a quello che si legge , si capisce veramente poco sui piani della società sinceramente , non so se devo essere preoccupato perchè da un momento all'altro tirate fuori il coniglio dal cilindro o se ci sia un disimpegno quasi totale.....

saltaproc
30th May 2009, 17:16
bho io inizio a pensare a un disimpegno quasi totale
non si spiegherebbe la gestione del discorso allenatore licenziando ancelotti a 5 giornate dal termine e mandando a monte la stagione in questo modo con un quarto posto ormai sicuro come il lunedi dopo la domenica

se lo sfiduci lo cacci via a pedate nel culo non lo lasci in panchina con la champions ancora da raggiungere

Slurpix
30th May 2009, 17:26
scusate eh, il campionato deve ancora finire, il milan deve annunciare ancora il nuovo allenatore, e in realta ha si è gia mosso vendendo gurguff e pigliando 15 pippi.

jamino
30th May 2009, 17:39
scusate eh, il campionato deve ancora finire, il milan deve annunciare ancora il nuovo allenatore, e in realta ha si è gia mosso vendendo gurguff e pigliando 15 pippi.

Questa è una versione .. l'altra versione è che non è ancora iniziato il mercato e già il Milan è riuscita a perdere il primo obiettivo, ossia riportare a casa Gurguff dopo la strepitosa stagione al Bordeaux....

Se come pare Kaka va al Real direi che siete riusciti a svendere uno dei pochi sostituiti in prospettiva... mica male no?

saltaproc
30th May 2009, 17:44
il campionato deve ancora finire giusto

peccato che in panchina siede un allenatore licenziato

cazzo che culo :bored:

cristo di un dio vuoi dare il milan a leonardo ? bona ti pigli le responsabilità cacci il reggiano e metti il brasiliano
ma giocare 4 partite con un allenatore licenziato in panchina pd no infatti minchia 3 partite 1 punto e domani famo 4 partite e i punti so gli stessi

Palur
30th May 2009, 18:02
Questa è una versione .. l'altra versione è che non è ancora nziato il merato e già il Milan è riuscita a perdere il primo obiettivo, ossia riportare a casa Gurguff dopo la strepitosa stagione al Bordeaux....
Se come pare Kaka va al Real direi che siete riusciti a svendere uno dei pochi sostituiti in prospettiva... mica male no?
la tua di versione mi pare persino piu credibile -.-

Marphil
31st May 2009, 01:19
Questa è una versione .. l'altra versione è che non è ancora iniziato il mercato e già il Milan è riuscita a perdere il primo obiettivo, ossia riportare a casa Gurguff dopo la strepitosa stagione al Bordeaux....

Gorcouff sostituto di Kakà :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Alla moviola forse :point:

Il mercato del Milan inizierà lunedì con l'annuncio del nuovo allenatore. Il destino di Gorcouff era già scritto dall'anno scorso, il prestito era con il riscatto a favore del Bordeaux, l'hanno riscattato, gg per loro e 15 pippi a noi.

Cmq per rispondere a Salta, qui è palese che la società Milan (cioè tutti meno il nano) andavano in una direzione ben precisa (conferma di Ancelotti per la prossima stagione visto che ha ancora un anno di contratto e senza dubbio Leonardo non in panchina, + volte ribadito dal Galliani al 101%, mi ricordo anche il comunicato ufficiale) poi è intervenuto il nano che ha deciso di fare la star e a fare di testa sua, rigirando totalmente la frittata.

E' piuttosto palese come cosa.

Vedremo come andranno le cose, io sono tutt'altro che ottimista.

peluche
31st May 2009, 10:37
per quanto riguarda il discorso allenatore è un gran casino.

Conte ultimamente sembrava favorito, ma pare che la dirigenza non veda di buon occhio il suo staff (Ventrone) moggiano ( i maligni dicono Del Piero, che nella sua autobiografia imputava a Ventrone una cattiva riabilitazione dopo l'infortunio che ne aumento troppo la massa muscolare a discapito del tipo di gioco che faceva alex)

Spalletti è gradito ma si aspettano sue decisioni in merito alla permanenza a Roma.

Laurent Blanc del Bordeaux (che ieri ha vinto il campionato francese) è il nome nuovo, ma personalmente ci credo poco.

Si vocifera anche a proposito di Ballardini, ma credo vada alla lazie.

vedremo.

Estrema
31st May 2009, 10:44
quest'anno il toto allenatori è na ficata la maggior parte delle squadre non li ha confermati:sneer:

Axet
31st May 2009, 10:44

Eh si come pare va al real.. peccato che pare così ogni estate :rotfl:

Ma tu hai letto i termini dello pseudo-accordo? Fantamercato, kaka andrebbe tra una palla e l'altra a prendere praticamente la metà di quanto prende ora per andare in una squadra che sono N anni che non combina niente.

lol

Btw gourcuff sostituto di kaka, eggià :rotfl:

jamino
31st May 2009, 10:56
Gorcouff sostituto di Kakà :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Alla moviola forse :point:

Il mercato del Milan inizierà lunedì con l'annuncio del nuovo allenatore. Il destino di Gorcouff era già scritto dall'anno scorso, il prestito era con il riscatto a favore del Bordeaux, l'hanno riscattato, gg per loro e 15 pippi a noi.

Cmq per rispondere a Salta, qui è palese che la società Milan (cioè tutti meno il nano) andavano in una direzione ben precisa (conferma di Ancelotti per la prossima stagione visto che ha ancora un anno di contratto e senza dubbio Leonardo non in panchina, + volte ribadito dal Galliani al 101%, mi ricordo anche il comunicato ufficiale) poi è intervenuto il nano che ha deciso di fare la star e a fare di testa sua, rigirando totalmente la frittata.

E' piuttosto palese come cosa.

Vedremo come andranno le cose, io sono tutt'altro che ottimista.

Ma sei consapevole del fatto che se va via Kaka allo stato attuale non ci sono in giro trequartisti di livello da prendere? Restate con la figurina immobile come trequartista?

Ma tu hai letto i termini dello pseudo-accordo? Fantamercato, kaka andrebbe tra una palla e l'altra a prendere praticamente la metà di quanto prende ora per andare in una squadra che sono N anni che non combina niente.

lol

Senti una curiosità, se Kaka come pare va al Real, avrai l'onesta intellettuale di riconoscere che quest'inverno con la finta offerta del Man City e i pensamenti e ripesamenti di Rikkardino e dello psiconano sei stato bellamente preso per il sedere, o continuerai a negare la realtà urlando "Milan Milan"?

Estrema
31st May 2009, 11:06
Senti una curiosità, se Kaka come pare va al Real, avrai l'onesta intellettuale di riconoscere che quest'inverno con la finta offerta del Man City e i pensamenti e ripesamenti di Rikkardino e dello psiconano sei stato bellamente preso per il sedere, o continuerai a negare la realtà urlando "Milan Milan"?
guarda che kakà non è andato al city solo perchè non faceva la champ i milanisti lo sanno questo eh perciò se deve andare a fare la uefa kaka preferisce meno soldi e il milan, il problema è quando arriva un club che ti può offrire la stessa visibilità.

poi in tutta onesta una tifoseria che ha fatto quello che ha fatto con maldini sai quanto glie ne frega di essere presa per il culo:nod:

jamino
31st May 2009, 11:08
guarda che kakà non è andato al city solo perchè non faceva la champ i milanisti lo sanno questo eh perciò se deve andare a fare la uefa kaka preferisce meno soldi e il milan, il problema è quando arriva un club che ti può offrire la stessa visibilità.
poi in tutta onesta una tifoseria che ha fatto quello che ha fatto con maldini sai quanto glie ne frega di essere presa per il culo:nod:

Kaka non è andato al city perché l'offerta di 100 milioni di euro era una bufala orchestrata da Belrusconi con lo sceicco che è suo socio in affari......

E la cosa sarà evidente quando andrà al real per circa 32 milioni di meno...

Estrema
31st May 2009, 11:15
Kaka non è andato al city perché l'offerta di 100 milioni di euro era una bufala orchestrata da Belrusconi con lo sceicco che è suo socio in affari......

dici?:hm:

l'offerta non esisteva, mannaggia che credulone che sono:sneer:

Palur
31st May 2009, 11:47
dici?:hm:
l'offerta non esisteva, mannaggia che credulone che sono:sneer:
oddio estre , mi aspetto di tutto dal nano....

Bellazi
31st May 2009, 11:52
in realtà anche lo sceicco non esiste, è confalonieri con un asciugamano in testa

jamino
31st May 2009, 12:20
Per la precisione il Manchester City è controllato dall'Abu Dhabi United Group che è di proprietà di Mansour Bin Zayed Al Nahyan, membro della famiglia reale di Abu Dabi nonché ministro degli Affari Presidenziali degli Emirati Arbai Uniti, nonché proprietario attraverso varie partecipazioni di circa il 7% di Mediaset e quindi nei fatti partner di affari del predidente del Milan.

Questi sono fatti. Sui travestimenti di Confalonieri sinceramente non so dire nulla.

Certo la qiuestione rimane, come è possibile che un affare non si concluda a gennaio per 100 milioni e si conclua a giugno per 68?

Non sarà che quello di gennaio era una finta?

Palur
31st May 2009, 13:08
Per la precisione il Manchester City è controllato dall'Abu Dhabi United Group che è di proprietà di Mansour Bin Zayed Al Nahyan, membro della famiglia reale di Abu Dabi nonché ministro degli Affari Presidenziali degli Emirati Arbai Uniti, nonché proprietario attraverso varie partecipazioni di circa il 7% di Mediaset e quindi nei fatti partner di affari del predidente del Milan.
Questi sono fatti. Sui travestimenti di Confalonieri sinceramente non so dire nulla.
Certo la qiuestione rimane, come è possibile che un affare non si concluda a gennaio per 100 milioni e si conclua a giugno per 68?
Non sarà che quello di gennaio era una finta?
io avevo pensato che kaka volesse un club di prestigio , cmq ci sta quello che dici.
Tra l'altro avrebbe la scusa per dire non l'ho venduto a gennaio , ma se vuole andare via inutile tenerlo.....

Darkmind
31st May 2009, 13:41
per quanto riguarda il discorso allenatore è un gran casino.
Conte ultimamente sembrava favorito, ma pare che la dirigenza non veda di buon occhio il suo staff (Ventrone) moggiano ( i maligni dicono Del Piero, che nella sua autobiografia imputava a Ventrone una cattiva riabilitazione dopo l'infortunio che ne aumento troppo la massa muscolare a discapito del tipo di gioco che faceva alex)
Spalletti è gradito ma si aspettano sue decisioni in merito alla permanenza a Roma.
Laurent Blanc del Bordeaux (che ieri ha vinto il campionato francese) è il nome nuovo, ma personalmente ci credo poco.
Si vocifera anche a proposito di Ballardini, ma credo vada alla lazie.
vedremo.

si vabbe ognuno di questi nomi mi fa venir voglia di lavarmi le palle con l'acido...
povera "vecchia signora" come ti han ridotto ...

Slurpix
31st May 2009, 13:47
a parte le nabbate da parte di juve87.com, il milan nn ha riscattato gurguff x il semplice fatto che è stato il giocatore a non voler tornare in quanto al milan nn avrebbe avuto il posto assicurato e non voleva rischiare di perdere i mondiali in sudafrica.

x il resto come detto mi sarebbe piaciuto rivederlo in rossonero, ma tantè che andata cosi

@saltafroc: non aveva senso cacciare agnolotti a 4 giornate dal termine, il milan non è mica come la juve che caccia ranieri prima di una partita farsa come contro il siena che son 10 anni che vi fa vincere sistematicamente quando ci giocate contro.
putroppo il calendario era questo, peccato aver buttato via punti contro 2 mediocri squadre come juve e roma nelle ultime partite.

Slurpix
31st May 2009, 13:50
domanda: fiore milan nn la fanno vedere su premium vero??qualcuno puo linkarmi dove posso vederla in streaming da qualche parte?? :sneer:

peluche
31st May 2009, 13:56
si vabbe ognuno di questi nomi mi fa venir voglia di lavarmi le palle con l'acido...
povera "vecchia signora" come ti han ridotto ...

a me invece sembrano tutti nomi di ottimi tecnici.

jamino
31st May 2009, 14:12
a parte le nabbate da parte di juve87.com, il milan nn ha riscattato gurguff x il semplice fatto che è stato il giocatore a non voler tornare in quanto al milan nn avrebbe avuto il posto assicurato e non voleva rischiare di perdere i mondiali in sudafrica.
x il resto come detto mi sarebbe piaciuto rivederlo in rossonero, ma tantè che andata cosi
@saltafroc: non aveva senso cacciare agnolotti a 4 giornate dal termine, il milan non è mica come la juve che caccia ranieri prima di una partita farsa come contro il siena che son 10 anni che vi fa vincere sistematicamente quando ci giocate contro.
putroppo il calendario era questo, peccato aver buttato via punti contro 2 mediocri squadre come juve e roma nelle ultime partite.

A parte che era il bordeaux ad avere il diritto di riscatto per 15 milioni ... è stato il Milan a non far tornare Gurguff (e si potava molto farlo se il bordeaux, come aha fatto, esercitava il diritto di riscatto...)....

Di che parli se neanche sai le cose della tua squadra? Ti permetti di parlare di quelle della Juve?

Allora per tua norma e regola ti faccio notare che quando il Siena era legato alal Juve c'era una dirigenza diversa della Juve e (sopratutto) c'era una PROPRIETA diversa del Siena che all'epoca era di De Luca ed oggi è tornata in orbita MPS...

peluche
31st May 2009, 14:24
veva senso cacciare agnolotti a 4 giornate dal termine, il milan non è mica come la juve che caccia ranieri prima di una partita farsa come contro il siena che son 10 anni che vi fa vincere sistematicamente quando ci giocate contro.

mi ero perso questa perla.

talmente tanto farsa che l'anno scorso ci hanno battuto al ritorno e quest'anno all'andata abbiamo vinto a stento.

noi saremo anche una squadra mediocre e la nostra situazione societaria sara quella che è, ma uno che tifa una squadra di merda come il milan, che da un po di tempo a questa parte è diventato un circo, che per comprare i suoi pagliacci devasta settori giovanili ed è costretta a fare amichevoli in burundi con gli zulu, dovrebbe solo avere la decenza di stare zitto.:wave:

Marphil
31st May 2009, 14:30
Ma sei consapevole del fatto che se va via Kaka allo stato attuale non ci sono in giro trequartisti di livello da prendere? Restate con ?

Ma l'hai mai visto giocare Gorcouff? Non ha assolutamente il passo da trequartista, non ha lo spunto in velocità, tecnicamente è bravo ma non è assolutamente rapido, anche solo considerarlo sostituto di Kakà è na bestemmia calcistica lol. Magari può farlo in quel campionato di merda che è quello francese, da noi incespicava sulla palla eh.

Poi dove la prendi tutta sta sicurezza che Kakà va via me lo dici, c'hai fonti vicino al giocatore? :rotfl::rotfl:

jamino
31st May 2009, 14:35
Ma l'hai mai visto giocare Gorcouff? Non ha assolutamente il passo da trequartista, non ha lo spunto in velocità, tecnicamente è bravo ma non è assolutamente rapido, anche solo considerarlo sostituto di Kakà è na bestemmia calcistica lol. Magari può farlo in quel campionato di merda che è quello francese, da noi incespicava sulla palla eh.

Poi dove la prendi tutta sta sicurezza che Kakà va via me lo dici, c'hai fonti vicino al giocatore? :rotfl::rotfl:

Non ho siciurezza per carità, ma se leggi tutte le dichiarazioni in questi giorni, e fai 2 + 2 con il passivo di circa 67 milioni del milan mi pare che la possibilità sia molto concreta.... e difatti la mia affermazione era "SE va al real a gennnaio siete sati presi per il sedere;)"

A scusa e il campionato francese è così di merda che ci ha dato trequaritsti come zidane e Platinì, interni come Djokaeff... e voi volevate riprendere il giocatore ma il Boredeaux vi ha detto cotica...

peluche
31st May 2009, 14:48
ma da quando i trequartisti devono essere dei centometristi? me lo spiegate? kakà è l'eccezione, non la regola.

ora come ora Gourcouff è un trequartista con i fiocchi, che ha appena letteralmente trascinato il bordeaux a vincere il titolo vincendo lui stesso il titolo di miglior giocatore di francia.

Palur
31st May 2009, 14:50
ma da quando i trequartisti devono essere dei centometristi? me lo spiegate? kakà è l'eccezione, non la regola.
ora come ora Gourcouff è un trequartista con i fiocchi, che ha appena letteralmente trascinato il bordeaux a vincere il titolo vincendo lui stesso il titolo di miglior giocatore di francia.

*
la vedo nella stessa ed identica maniera , sarebbe un vertice altro del rombo coi fiocchi.....

Marphil
31st May 2009, 14:50
Non ho siciurezza per carità, ma se leggi tutte le dichiarazioni in questi giorni, e fai 2 + 2 con il passivo di circa 67 milioni del milan mi apre che la possibilità sia molto concreta.... e difatti la mia affermazione ra "SE va al real a gennnaio siete sati presi per il sedere;)"

A scusa e il campionato francese è così di merda che ci ha dato trequaritsti come zidane e Platinì, interni come Djokaeff... e voi volevate riprendere il giocatore ma il Boredeaux vi ha detto cotica...

Guarda meglio Dinho su una gamba sola che Gorcouff trequartista.

Non uscirtene con paragoni che non c'entrano nulla per carità, ci sono giocatori e giocatori, il campionato francese rimane cmq un campionato di basso livello, fare la star lì è come fare la star in una squadra di media bassa classifica italiana.

Poi stai facendo fantamercato, so ogni stagione che Kakà deve andare via a me pare che lui voglia fortemente restare, poi vedremo anche con il nuovo Allenatore come andrà a finire.

Axet
31st May 2009, 14:51

Fonte forum sdozzo della juve? :rotfl:
Complottooooooh

Cmq per me kaka resta. Se resta poi voglio vedere un tuo post dove dici di essere un beota che credi che quella di gennaio sia stata tutta una gigantesca messinscena.

KK? :sneer:

Marphil
31st May 2009, 14:53

Non è questione di essere centrometristi, è questione di avere il passo da trequartista, essere rapidi, veloci nel gioco, Gorcouff non lo è su ma cosa state dicendo. Ha buona tecnica ed è un buon giocatore ma giusto per dirne uno, Diego gli caga in testa a mani basse proprio.

Mo non è che perchè Henry l'avete scartato allora qualsiasi altro giocatore francese che gli altri scartano deve essere un fenomeno eh :sneer:

Palur
31st May 2009, 14:54
cmq non si capisce perche esaltarsi , non mi pare che jami abbia detto chissa che cosa.
E l'aria che tira intorno al milan in questo momento sembra aria di smobilitazione......
Ci sbagliamo sicuramente tutti quanti e farete 4 acquisti della madonna , ma in questo momento la situazione non appare rosea. No?

peluche
31st May 2009, 14:55
Non è questione di essere centrometristi, è questione di avere il passo da trequartista, essere rapidi, veloci nel gioco, Gorcouff non lo è su ma in cosa state dicendo.

Mo non è che perchè Henry l'avete scartato allora qualsiasi altro giocatore francese che gli altri scartano deve essere un fenomeno eh :sneer:

marphil è evidente che stai ragionando da fanboy quindi ti lascio fare da solo.

è lapalissiano che non hai idea di quanto sia diverso il Gourcouff attuale da quello visto a milano.

Darkmind
31st May 2009, 14:56
a me invece sembrano tutti nomi di ottimi tecnici.

guarda eccetto Spalletti che il tutto è ancora da vedere nel senso che con la Roma ha avuto spesso molte sfighe ma anche con questo molte scusanti, non è che sia un tecnico che si possa dire vincente.

Conte per me è una baggianata della madonna, ha fatto un anno in B (serie ormai sempre più lontana dal livello della serie A) fatto bene ma per il resto che esperienza ha come allenatore? Tu daresti veramente in mano la gestione di una squadra che ha come obbiettivi vincere lo scudetto o una champions league a un allenatore così poco rodato?
Personalmente no, lo trovo abbastanza un azzardo cosa che vorrei fortemente evitare visto che ormai sono 2 anni che andiamo avanti per singhiozzi e lento decadimento (ultimo segnale lo spogliatoio vs ranieri, pessima caduta di stile non solo dei giocatori, DP in primis, ma della societa stessa)

Ballardini: ottimo tecnico nulla da dire ma IMHO avra parecchia difficolta alla Juve visto che ha esperienza da vendere ma non un curriculum da vincente, ha un carattere molto forte e con lo spogliotio della Juve si potrebbe anche paventare una situazione da Ranieri2 a meno che la società non tiri fuori le palle, cosa che però mi pare molto improbabile.

Concludendo: una volta la Juve era una società dove chi comandava era la società non i giocatori (non parlo del periodo di Calciopoli) era una società con una forte dignità ed eleganza, ora di quella bellissima squadra rimangono solo i trofei vinti e il nome. Ovviamente imho.

Marphil
31st May 2009, 14:56
marphil è evidente che stai ragionando da fanboy quindi ti lascio fare da solo.
è lapalissiano che non hai idea di quanto sia diverso il Gourcouff attuale da quello visto a milano.

Certo, futuro pallone d'oro guarda :nod:

Palur
31st May 2009, 14:58
guarda eccetto Spalletti che il tutto è ancora da vedere nel senso che con la Roma ha avuto spesso molte sfighe ma anche con questo molte scusanti, non è che sia un tecnico che si possa dire vincente.
Conte per me è una baggianata della madonna, ha fatto un anno in B (serie ormai sempre più lontana dal livello della serie A) fatto bene ma per il resto che esperienza ha come allenatore? Tu daresti veramente in mano la gestione di una squadra che ha come obbiettivi vincere lo scudetto o una champions league a un allenatore così poco rodato?
Personalmente no, lo trovo abbastanza un azzardo cosa che vorrei fortemente evitare visto che ormai sono 2 anni che andiamo avanti per singhiozzi e lento decadimento (ultimo segnale lo spogliatoio vs ranieri, pessima caduta di stile non solo dei giocatori, DP in primis, ma della societa stessa)
Ballardini: ottimo tecnico nulla da dire ma IMHO avra parecchia difficolta alla Juve visto che ha esperienza da vendere ma non un curriculum da vincente, ha un carattere molto forte e con lo spogliotio della Juve si potrebbe anche paventare una situazione da Ranieri2 a meno che la società non tiri fuori le palle, cosa che però mi pare molto improbabile.
Concludendo: una volta la Juve era una società dove chi comandava era la società non i giocatori (non parlo del periodo di Calciopoli) era una società con una forte dignità ed eleganza, ora di quella bellissima squadra rimangono solo i trofei vinti e il nome. Ovviamente imho.
io blanc non lo sottovaluterei per niente ma proprio per niente.
Conte con na squadra medio alta ha fatto un campionato della madonna.
Mi tocca concordare due volte di seguito con pelusco.
Sull'esperienza : la fame e l'entusiasmo a volte fanno piu di 100 anni sui campi da calcio eh.

peluche
31st May 2009, 15:02

spalletti per me ha fatto un vero e proprio miracolo a roma, dopo aver fatto molto bene a udine, e non ha vinto solo perchè gli anno letteralmente ladrato il campionato, poche palle.

la storia dell'esperienza non regge di una virgola, e senza scomodare facili paragoni con guardiola (che in confronto a conte ha l'esperienza di un verginello), sacchi aveva esperienza?lippi? capello? di esempi ce ne sono a iosa. a parte che conte è al terzo anno di b, ricordati comunque che ha fatto 15 anni da calciatore dove ha vinto TUTTO, ha una mentalità vincente, metodi innovativi e tanto tanto entusiasmo.

l'unico dubbio nel scegliere un allenatore emergente senza esperienza sarebbe legato alla società, ossia per reggere un allenatore di questo tipo serve una società forte che lo copra a dovere, cosa che attualmente alla juve non è assicurato.

Certo, futuro pallone d'oro guarda :nod:

vabbe continua da solo :dumbnod:

Marphil
31st May 2009, 15:05
Che poi voglio dire, manco sappiamo chi sarà il nuovo allenatore del Milan, se sarà Leonardo non si manco che tipo di gioco preferisce, non si sa una sega, quindi fare discorsi su trequartista si/no Kakà-Gorcouff è totalmente inutile visto che qui si brancola nel buio (almeno noi spero che loro le idee chiare le abbiano :gha: )

Darkmind
31st May 2009, 15:05
io blanc non lo sottovaluterei per niente ma proprio per niente.
Conte con na squadra medio alta ha fatto un campionato della madonna.
Mi tocca concordare due volte di seguito con pelusco.
Sull'esperienza : la fame e l'entusiasmo a volte fanno piu di 100 anni sui campi da calcio eh.

Blanc non l'avevo letto, chiedo scusa.
vero quanto dici ma per quanto una possa avere una voglia di vincere incredibile, serve un po d'esperienza per un qualcosa di sicuro o una squadra di alto livello che ti permette un'ampia possibilita di scelta.
Ora la Juve ora come ora vediamo chi e cosa comprera quest'anno ma non penso possa mettere su uno squadrone ma una squadra medio-alta da qui, imho, la necessita di un tecnico con un po d'esperienza da poter gestire certe situazioni (per esempio il turn over) nel migliore dei modi.

Darkmind
31st May 2009, 15:10
la storia dell'esperienza non regge di una virgola, e senza scomodare facili paragoni con guardiola (che in confronto a conte ha l'esperienza di un verginello), sacchi aveva esperienza?lippi? capello? di esempi ce ne sono a iosa. a parte che conte è al terzo anno di b, ricordati comunque che ha fatto 15 anni da calciatore dove ha vinto TUTTO, ha una mentalità vincente, metodi innovativi e tanto tanto entusiasmo.

si ma dimentichi che Guardiola, Lippi e Capello avevano delle squadre della madonna... cioe la Juve di Lippi aveva una livello tecnico altissimo, Capello poi ha sempre avuto squadre fortissime quando ha allenato, Guardiola infine beh direi che non ha una proprio un organico difficile da orchestrare.
La Juve ora come ora invece è una squadra medio-alta con qualche ottimo giocatore ma nulla di che, e questo penso sia anche la Juve che ci ritroveremo anche l'anno prox da qui, come ho gia detto preferisco aver un tecnico che ha un po d'esperienza nel gestire certe situazioni.

l'unico dubbio nel scegliere un allenatore emergente senza esperienza sarebbe legato alla società, ossia per reggere un allenatore di questo tipo serve una società forte che lo copra a dovere, cosa che attualmente alla juve non è assicurato.

su questo sono d'accordo al 100%

peluche
31st May 2009, 15:53
la prima juve di lippi aveva un livello tecnico elevatissimo? asd

Palur
31st May 2009, 16:23
beh torricelli porrini e fusi lol ........il centrocampo non era niente male eh pero.
e nemmeno l'attacco , ravanelli , vialli e baggio .

Darkmind
1st June 2009, 02:12
ti parlo della Juve di Davids, Zidane, DP, Dechmaps, Zambrotta, lo stesso Conte insomma della Juve che imho per me è stata davvero una delle squadre piu forti d'europa in quel periodo.

antonybridge
1st June 2009, 03:09
ke tristezza sapere che questo post lo apriro' pochissime volte quest estate :(

saltaproc
1st June 2009, 08:11
ke tristezza sapere che questo post lo apriro' pochissime volte quest estate :(
aspetta che si apra quello della champions :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
1st June 2009, 09:57
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=153268

HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH :metal::lol::rotfl::hidenod:

Randolk
1st June 2009, 11:46
Agnolotti ufficiale al Chelsea.

nexo
1st June 2009, 11:58
tortello alla prima intervista .. notevole :D
http://www.chelseafc.com/page/LatestNewsVideo/0,,10268~1678008,00.html

saltaproc
1st June 2009, 12:27
Agnolotti ufficiale al Chelsea.
io dico solo che almeno in finale ci arriva:dumbnod:

Randolk
1st June 2009, 12:30
io dico solo che almeno in finale ci arriva:dumbnod:

Soprattutto se si porta lì kakà :hidenod:

saltaproc
1st June 2009, 12:32
Soprattutto se si porta lì kakà :hidenod:
se si porta lui la vince :hidenod:
il che vi farebbe stare l'ennesimo anno senza IL titulo :point:

Palur
1st June 2009, 12:40
se si porta lui la vince :hidenod:
il che vi farebbe stare l'ennesimo anno senza IL titulo :point:
lol :metal: cattiveria !

Kuroko
1st June 2009, 13:27
Stima per Carlo Ancelotti. :)

peluche
1st June 2009, 13:39
ti parlo della Juve di Davids, Zidane, DP, Dechmaps, Zambrotta, lo stesso Conte insomma della Juve che imho per me è stata davvero una delle squadre piu forti d'europa in quel periodo.

che fosse una squadra devastante è assodato, ma non è che fosse la quintessenza della tecnica come un barcellona, somigliava molto di piu al manchester odierno...poi conte esempio di tecnica oddio asd

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=153268
HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH :metal::lol::rotfl::hidenod:

questo è per avere a che fare con quel porco schifoso immondo di Raiola. si venderebbe sua madre per un euro. meno male che Pavel è di tutt'altra stoffa :blush:

Slurpix
1st June 2009, 17:30
quagliacazzo al napoli, ufficiale.

bah, un attaccante coi controcazzi che va a giocare in una squadra mediocre...nn capisco.

Randolk
1st June 2009, 17:38

bah, un attaccante coi controcazzi che va a giocare in una squadra mediocre...nn capisco.

Controcazzi è una parola grossa. Finora si è rivelato per quello che è, un attaccante da Udinese o giù di lì.

Darkmind
1st June 2009, 18:32
che fosse una squadra devastante è assodato, ma non è che fosse la quintessenza della tecnica come un barcellona, somigliava molto di piu al manchester odierno...poi conte esempio di tecnica oddio asd

visto che l'avevi citato come giocatore lo ho messo nell'elenco -.-!
madò peggio delle troie che contano si soldi spicci per vedere se manca un cent siete -.-!

McLove.
1st June 2009, 19:29
Iaquinta ha rinnovato fino al 2013, vuol dire nulla ma secondo Cobolli "non si tocca".
Cobolli ha anche detto che il prossimo allenatore della Juve sara' Italiano quindi viene cassata l'ipotesi degli ultimi giorni di Blanc

peluche
1st June 2009, 19:57
D'Agostino molto vicino :dumbnod:

del neri ufficiale alla samp

Atzori al catania

Slurpix
1st June 2009, 21:11
x me la juve sta aspettando che QQ piangina 2 si liberi dalla roma.

rustyangel
1st June 2009, 21:47

Beh se non compri giocatori coi controcazzi, la squadra non diventa mai di qualità...

Cmq quaglia :love::love::love: FABIO UNO DI NOIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!

P.S.: lavezzi se n'è andato in argentina perchè marino non risponde alle telefonate e vuole più soldi :rain: Sono combattuto: se fosse stato un qualsiasi altro giocatore (eccetto hamsik) l'avrei mandato a zappare la terra, ma è il pocho :blush:

Ho paura :afraid:

Emma
1st June 2009, 21:50
beh se il napoli non vende pocho e fa altri 2 acquisti anche non di primissimo livello
è tutto fuori che una squadra di secondo piano
valutando anche l'indebolimento di udinese e roma

rustyangel
1st June 2009, 21:58
beh se il napoli non vende pocho e fa altri 2 acquisti anche non di primissimo livello
è tutto fuori che una squadra di secondo piano
valutando anche l'indebolimento di udinese e roma

Uno è già stato fatto: il ciga, ma bisogna vedere se vale davvero quanto chiedono.
Poi si parla di De Ceglie, ma credo sia molto difficile che la Juve lo ceda. A me piacerebbe il terzino sx del lecce, Esposito mi pare si chiami: quello è alla nostra portata.

Se regaliamo Rinaudo e Aronica e prendiamo Bellusci, direi che abbiamo una squadra di primissimo livello.

jamino
1st June 2009, 21:59
Uno è già stato fatto: il ciga, ma bisogna vedere se vale davvero quanto chiedono.
Poi si parla di De Ceglie, ma credo sia molto difficile che la Juve lo ceda. A me piacerebbe il terzino sx del lecce, Esposito mi pare si chiami: quello è alla nostra portata.
Se regaliamo Rinaudo e Aronica e prendiamo Bellusci, direi che abbiamo una squadra di primissimo livello.

Credo, e ripeto credo a caratteri cubitali, che Belusci sia già controllato dalla Juve...

Darkmind
2nd June 2009, 01:39
Atzori al catania

nuooo mi piaceva troppo l'uomo ragno :cry::cry::cry:

Slurpix
2nd June 2009, 08:16

eh cmq se resta el pocho, avete un attacco della madonna :nod::nod:

Warbarbie
2nd June 2009, 09:14
x me la juve sta aspettando che QQ piangina 2 si liberi dalla roma.

Oppure piangina 1 :afraid::afraid::afraid::afraid:

rustyangel
2nd June 2009, 13:19
Credo, e ripeto credo a caratteri cubitali, che Belusci sia già controllato dalla Juve...

Speriamo di no :sneer: O almeno speriamo che ci mollate De Ceglie, anche se io mi accontenterei di Molinaro (mi pare che tutti gli juventini lo schifino a morte :nono:)

eh cmq se resta el pocho, avete un attacco della madonna :nod::nod:

Ci serve sempre una prima punta, oppure un esterno d'attacco veloce (con quaglia prima punta), perchè Denis non si può vedere e Zazà se ne va. Io ho letto che Del Neri va alla Samp... e Del Neri e Cassano non si possono vedere :hm:

Estrema
2nd June 2009, 13:23
sentendo de laurentis sembra che cia sia la volonta di fare una squadra competitiva cassano potrebbe essere un gran colpo.

rustyangel
2nd June 2009, 13:25
sentendo de laurentis sembra che cia sia la volonta di fare una squadra competitiva cassano potrebbe essere un gran colpo.

Già, e cmq quagliarella è in finalmente un acquisto in linea con quanto hanno sempre dichiarato...

...anche se pare che il pocho abbia messo in vendita la sua casa di posillipo :afraid::afraid::afraid: (ma io mi ricordavo che era in affitto nella villa di fabio cannavaro :hm:)

Estrema
2nd June 2009, 13:30
Già, e cmq quagliarella è in finalmente un acquisto in linea con quanto hanno sempre dichiarato...
...anche se pare che il pocho abbia messo in vendita la sua casa di posillipo :afraid::afraid::afraid: (ma io mi ricordavo che era in affitto nella villa di fabio cannavaro :hm:)
ma io non lo so però se dovessero vendere lavezzi per prendere cassano non ci pianngerei su troppo:sneer:

HaWk
2nd June 2009, 13:31
Offerte dell'Inter per Felipe Melo, 18M (!!) + Burdisso lol.

rustyangel
2nd June 2009, 13:40
ma io non lo so però se dovessero vendere lavezzi per prendere cassano non ci pianngerei su troppo:sneer:

Se il cambio è Cassano-Lavezzi, ok. Però se il cambio è 20M_in_tasca_di_babbo_delaurentis - Lavezzi, beh... :rain:

E cmq io mi ero affezzionato al mio pocho :(

peluche
2nd June 2009, 14:03
pare che Spalletti sia vicinissimo alla juve...non ne posso piu di questa telenovela

Kuroko
2nd June 2009, 14:08
pare che Spalletti sia vicinissimo alla juve...non ne posso piu di questa telenovela

Da cosa pare?

Emma
2nd June 2009, 14:18

io dico altri 2 oltre a quagliamerda e cigarini il problema del napoli sono le riserve da serie c
e si è visto quando si sono infortunati maggio gargano etc

peluche
2nd June 2009, 14:23
Da cosa pare?

me lo ha detto mio cugggino :dumbnod:

mazzarri a roma :hidenod:

nexo
2nd June 2009, 14:37
me lo ha detto mio cugggino :dumbnod:
mazzarri a roma :hidenod:

italia7 Gold docet!!

Hiver
2nd June 2009, 16:13
italia7 Gold docet!!
:nono:

Sky sportnews24

Kolp
2nd June 2009, 16:38
pare che la juve sia su motta e d'agostino dell'udinese.

buffon/manninger
motta/grygera chiellini/mellberg cannavaro/legrottaglie molinaro/de ceglie
c zanetti/d'agostino
camoranesi/marchisio sissoko/tiago o poulsen
diego/giovinco
amauri/trezeguet iaquinta/del piero

non mi pare male come 22

penso cmq che ci servirebbe anche criscito al posto di uno tra molinaro e de ceglie o un altro terzino sinistro.
e almeno un altro centrocampista, contando che sissoko ha la coppa d'africa quest'anno.
da cedere zebina, tiago e/o poulsen.

Warbarbie
2nd June 2009, 17:29
http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_02/focarete_muntari_doppio_ladro_41ce17c8-4f77-11de-9f09-00144f02aabc.shtml

Cazzo di scimmie violente avete in squadra.

peluche
2nd June 2009, 17:36
david partirà al 90%

Estrema
2nd June 2009, 19:09
ma sto walzer di allenatori? oddio tutti alleno tutti secondoi giornali:sneer:

Kinson
2nd June 2009, 19:22
pare che la juve sia su motta e d'agostino dell'udinese.

buffon/manninger
motta/grygera chiellini/mellberg cannavaro/legrottaglie molinaro/de ceglie
c zanetti/d'agostino
camoranesi/marchisio sissoko/tiago o poulsen
diego/giovinco
amauri/trezeguet iaquinta/del piero

non mi pare male come 22

penso cmq che ci servirebbe anche criscito al posto di uno tra molinaro e de ceglie o un altro terzino sinistro.
e almeno un altro centrocampista, contando che sissoko ha la coppa d'africa quest'anno.
da cedere zebina, tiago e/o poulsen.

tiago o poulsen via via anche due insieme magari . Se poi sperimentano un po portando avanti la primavera come han fatto con de ceglie & co mi fanno ancora piu contento .

Evildark
2nd June 2009, 19:35
DENILSON — Giocherà in Vietnam. E non è una boutade. L'esterno sinistro brasiliano, campione del mondo nel 2002, ha firmato con l'Hai Phong, club del campionato vietnamita, pur ammettendo di "non conoscere nulla del torneo".

:rotfl:

Kali
2nd June 2009, 19:39
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/02-06-2009/adriano-salta-allenamento-50480999812.shtml

AAAHAHAHAH

che uomo di merda solo LORO potevano pagarlo per N anni e arricchirlo cosi tanto che ormai non avrà piu bisogno di lavorare per tutta la vita quando si meriterebbe solo la fame.

jamino
2nd June 2009, 21:08

lol

in realtà anche lo sceicco non esiste, è confalonieri con un asciugamano in testa

Opssssssssssssss

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/02-06-2009/galliani-vola-madrid-50481747289.shtml

Allora come'è sto fatto che va al Real per 45 milioni in meno (l'offerta millantata questo inverno era 110 milioni per la precisione)???

Badate alla classe per altro: il Chelsea (allenato da Ancelotti che andando via ha dichiarato giustamente eterno amore e gratitudine al Milan e al suo presidente) pare stia facendo un'offerta per pato.

Quanto scomemttiamo che sarà un'offerta astronomica (milioni di miliardi di bilioni) che Berlusconi rifiuterà dicendo che Pato è il futuro del Milan giustificando la partenza di Kaka con il sacrificio per tenere Pato?

Insomma stranamente anche in questo caso una persona legata a Berlusca gli offre una splendida offerta (fake) per tenere buoni i tifosi... e il milanista medio protonianslurpiko abbocca con tutto l'amo...:oro:

Steh
2nd June 2009, 21:16
Don... si vocifera di uno scambio Tiago - Paro :sneer:

jamino
2nd June 2009, 21:19
Don... si vocifera di uno scambio Tiago - Paro :sneer:

A be... la vedo probabile...un giocatore che ci serve come il pane :p

Shub
2nd June 2009, 21:23
Anche se era Tiago-Commissario Basettoni sarei contento!!!!

Cmq...se Kakà va via...c'è da spanciarsi dalle risate.

Aho la juve vuole comprare un paio di centrocampisti difensivi e un terzinaccio di merda o no???

Azzo....sissoko con la coppa d'africa non regge, zanetti appena lo guardi si fa male, poulsen speriamo gli venga la diarrea per 12 mesi almeno un gioca e nedved va via..quindi ci servono 2 bei mastini di centrocampo!!!

P.S.
Ma rossi, il bimbetto che in precampionato aveva fatto impazzire Maicon un lo chiamano in prima squadra???
E il giovine svedese Ekdal? O come si chiamava????

Incoma
2nd June 2009, 22:28
Muhahahahaha l'unto del signore....

oddio se penso a cosa è stato scritto da qualcuno quest'inverno e se davvero l'affare va in porto mi rotolo dalle risate davvero.

McLove.
2nd June 2009, 23:04
Muhahahahaha l'unto del signore....

oddio se penso a cosa è stato scritto da qualcuno quest'inverno e se davvero l'affare va in porto mi rotolo dalle risate davvero.

be ma aspettate deve ancora ricevere la telefonata da Dio o gia l'ha ricevuta?

Axet
2nd June 2009, 23:10
Opssssssssssssss
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/02-06-2009/galliani-vola-madrid-50481747289.shtml
Allora come'è sto fatto che va al Real per 45 milioni in meno (l'offerta millantata questo inverno era 110 milioni per la precisione)???
Badate alla classe per altro: il Chelsea (allenato da Ancelotti che andando via ha dichiarato giustamente eterno amore e gratitudine al Milan e al suo presidente) pare stia facendo un'offerta per pato.
Quanto scomemttiamo che sarà un'offerta astronomica (milioni di miliardi di bilioni) che Berlusconi rifiuterà dicendo che Pato è il futuro del Milan giustificando la partenza di Kaka con il sacrificio per tenere Pato?
Insomma stranamente anche in questo caso una persona legata a Berlusca gli offre una splendida offerta (fake) per tenere buoni i tifosi... e il milanista medio protonianslurpiko abbocca con tutto l'amo...:oro:

Tratto dallo stesso articolo che hai linkato:

"Io ho scelto e voglio restare qui. Dico ai milioni di tifosi del Milan che non me ne andrò via. Ora lasciatemi tranquillo. Starò in silenzio per non essere male interpretato. O peggio strumentalizzato".

Ah per esser precisi, le indiscrezioni che vogliono il tutto già fatto sono partite, guarda caso, da AS :confused:

Incoma
2nd June 2009, 23:11
Hai ragione, stavo trascurando questo minuscolo dettaglio. Ora mancano solo i tifosi in via Turati e la chiamata dal piano di sopra e poi il quadretto è completo.

jamino
2nd June 2009, 23:12
Tratto dallo stesso articolo che hai linkato:
Ah per esser precisi, le indiscrezioni che vogliono il tutto già fatto sono partite, guarda caso, da AS :confused:

e si peccato che Galliani sia a Madrid, guarda un po, e che Berlusconi a un comizio elettorale abbia detto che dififcilmente si riuscirà a tenere Kaka perché gli offrono tanti soldi... am tu abocchi con tutto l'amo :sneer:

Axet
2nd June 2009, 23:18
e si peccato che Galliani sia a Madrid, guarda un po, e che Berlusconi a un comizio elettorale abbia detto che dififcilmente si riuscirà a tenere Kaka perché gli offrono tanti soldi... am tu abocchi con tutto l'amo :sneer:

Se per caso assurdo non dovesse andare via però che mi vieni a dire? :nod:

jamino
2nd June 2009, 23:20
Se per caso assurdo non dovesse andare via però che mi vieni a dire? :nod:
Non è questo il quesito... il punto è se parte a 65 come giustifichi quanto è successo questo inverno?

Per altro ora parli di caso assurdo... 2 giorni fa parlavi di impossibilità a partire... come è sto cambiamento?

Axet
2nd June 2009, 23:28
Non è questo il quesito... il punto è se parte a 65 come giustifichi quanto è successo questo inverno?

Per altro ora parli di caso assurdo... 2 giorni fa parlavi di impossibilità a partire... come è sto cambiamento?

Perchè la menate tanto ^^
Io continuo a pensare che per me non se ne andrà se ti può consolare.

Il punto è.. se non parte come giustifichi tutte le bliblerate in sta discussione? ^^

jamino
2nd June 2009, 23:31
Perchè la menate tanto ^^
Io continuo a pensare che per me non se ne andrà se ti può consolare.
Il punto è.. se non parte come giustifichi tutte le bliblerate in sta discussione? ^^

Se non parte vedremo... ma quanto credito dai a questa ipotesi?

Axet
2nd June 2009, 23:36
Se non parte vedremo... ma quanto credito dai a questa ipotesi?

Per me 80% resta 20% và, il che come detto sopra mi porta a credere che riccardino l'anno prossimo giocherà ancora con noi :nod: