PDA

View Full Version : Calciomercato



Pages : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Slurpix
4th June 2009, 11:28
il bello è che forse vanno via pure seedorf, pirlo ed ambro...

io li manderei via tutti a parte ambro. :nod::nod:

DiamondK
4th June 2009, 11:29
imho non si vende ne kaka' ne pato e non si compra, come al solito, un emerito cazzius:|

Stavolta è vero, basta con le false speranze! Ricordati chi c'è come presidente :sneer:

Slurpix
4th June 2009, 11:32
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/04-06-2009/berlusconi-stagione-sprecata-50487472785.shtml

:afraid:

peluche
4th June 2009, 11:33
non lo giudico da queste partite ma CHIUNQUE viene come lo giudichi dalla vecchia squadra con cui era?
suvvia l'allenatore conta ma anche un cazzo ed il giusto, ora non per fare incazzare gli interisti ma che cazzo ha fatto mou (che sulla carta e un vincente della madonna) in piu di mancini se non farci divertire con le polemiche e le frasi ( lo stimo per il suo essere personaggio eh)
ma quale e' il ragionamento che non vi sta bene, ferrara allena da 2 anni con lippi in nazionale e nella primavera ed ha portato lui i giovani dalla primavera alla prima squadra
sinceramente mi sembrare un po ottusi e con preconcetti...
a voi sicneramente da piu sicurezza uno come spalletti, bo io lho visto come un eterno secondo fino ad ora, l'unica cosa di cui sono sicuro e' che non ha mai vinto.
vi siete veramente interizzati, la juve ha sempre scommesso e spesso ha vinto le sue scommesse sia sugli allenatori che sui giocatori, o devo ricordarvi il nessuno zinane comprato per un tozzo di pane e su cui la juve ha spalamato tanto caviale come diceva l'avv. agnelli? o il vendere baggio per investire sull ragazzino del piero? andiamo indietro su chi non era platini e chi non era boniek o laudrup?
cioe' parlate della juve interizzata, ao e leggetevi 4 cose, se non le avete vissute, qua ad interizzarvi siete voi
edit:
apparte che proprio quello ho detto che era l'esempio che volevo evitare te ne ho fatti anche 4 (lippi, trapattoni, sacchi e capello)ma se ti piace parlare di guardiola, be ha la stessa squadra che l'anno scorso non ha vinto un cazzo, anche l'anno scorso c'erano xavi e iniesta e messi ed eto'o ed henry etc etc eppure SERU TITULI, non c'era dani alves se ti puo interessare, ma non penso che da solto abbia portato il barca alla tripletta quest anno.

l'esempio mou è poco calzante visto che si trovava gia una squadra decisamente piu forte delle rivali e, a differenza di guardiola, senza particolari problemi di spogliatoio che ne minavano morale e prestazioni

il problema del prendere un allenatore giovane e senza esperienza è che deve avere alle sue spalle una società forte che l'attuale juventus NON è, la società che era alle spalle di platini, zidane ed il giovane delpiero erano d itutt'altra pasta.

spalletti per me è un allenatore con i controcoglioni, ha portato una squadretta che a momenti retrocedeva ad essere per tre anni di fila fra le prime otto d'europa, ha insegnato calcio a destra e a manca (ok ha anche preso delle sonore lezioni), ha vinto due coppe italia, uno scudetto gli è stato letteralmente rubato, il tutto a roma, piazza notoriamente difficilissima, con una società che non gli ha comprato manco un giocatore che fosse una sua prima scelta (a parte forse pizzaro), e nonostante questo dei pipponi clamorosi come taddei, perrotta e compagnia bella sono migliorati tantissimo tanto da diventare campioni del mondo. poi chiaro che non sia l'allenatore perfetto ma è facilmente preferibile ad una scommessa totale come ferrara.

poi oh, non dico che ciro sia un brocco, tutt'altro, ma ripeto la logica che ce dietro non mi piace neanche un po (ah per inciso, non ha MAI allenato la primavera).

McLove.
4th June 2009, 11:34
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/04-06-2009/berlusconi-stagione-sprecata-50487472785.shtml

:afraid:


qualcuno ha un contatto di karidi?msn, fb, cellulare?
sono preoccupato per la sua salute

MiLLenTeX
4th June 2009, 11:34
Ecco la conferma alle parole di salta:
Da Gazzetta.it
MILANO, 4 giugno 2009 - "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. Invece l'abbiamo applicata nell'ultima partita (contro la Fiorentina, ndr) che abbiamo vinto e che è stata decisiva per la Champions". Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi intervistato da Claudio Brachino e Maurizio Belpietro a Mattino 5. "Spesso non abbiamo avuto a disposizione tutti i nostri campioni - ha proseguito il premier che critica l'ormai ex tecnico Ancelotti che nella prossima stagione guiderà il Chelsea -. Ronaldinho è stato usato anche per pochi minuti e questo ha provocato anche una caduta del morale del giocatore. Ma pensi che bello avere Ronaldinho per 90 minuti in campo, il biglietto si paga per giocatori così".
che pagliaccio :rotfl:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/04-06-2009/berlusconi-stagione-sprecata-50487472785.shtml

:afraid:


no ma non sei old, no no :gha:

holysmoke
4th June 2009, 11:34
io li manderei via tutti a parte ambro. :nod::nod:


ambro con la riduzione di ingaggio prenderebbe 1M e nn mi pare resti a questa cifra :dumbnod:

Slurpix
4th June 2009, 11:37
ma infatti mica ho detto che resta :sneer:

DiamondK
4th June 2009, 11:37
no ma non sei old, no no :gha:

Slurpix lo sapevano pure i muri

Estrema
4th June 2009, 11:37
si adesso il milan vende tutti ma perpiacere.

Randolk
4th June 2009, 11:39
C'è qualcosa che mi sfugge. Perchè questo deciso assalto a Felipe Melo? Per carità, sarà anche forte, ma cosa ce ne facciamo di un altro falegname? Un'altra stagione senza trequartista di ruolo? L'anno scorso c'era anche la scusa, l'idea era giocare senza 3/4ista con due ali larghe e 3 centrocampisti di sostanza, ma quest'anno che minchia di modulo ha in mente? Cambiasso-Motta-Melo-Muntari/Zanetti? Ma perchè non mi comprano un vero numero 10 :cry:

DiamondK
4th June 2009, 11:40
Lato Milan

http://www.corriere.it/sport/09_giugno_04/milanista_teo_teocoli_79d112d8-50df-11de-89ad-00144f02aabc.shtml

:clap:

Lato Inter

http://www.corriere.it/sport/09_giugno_04/interista_beppe_severgnini_87da08e4-50df-11de-89ad-00144f02aabc.shtml

saltaproc
4th June 2009, 11:41
randolk dell'inter non frega un cazzo a nessuno in sti giorni
fappa pure tu per le disgrazie altrui e mutizzati :nod:
euiua 17k post dingati mandando a cagare randolkiaa :sneer::sneer:

diamondk : non sei un po troppo "giovane" per fare il figo nel 3d estivo per eccellenza di wayne? :nod::nod:

Randolk
4th June 2009, 11:45
randolk dell'inter non frega un cazzo a nessuno in sti giorni
fappa pure tu per le disgrazie altrui e mutizzati :nod:

Ma a me importa sega di voi serotitulati, needo che lo zingaro si tolga dai coglioni :nod:


euiua 17k post dingati mandando a cagare randolkiaa :sneer::sneer:
diamondk : non sei un po troppo "giovane" per fare il figo nel 3d estivo per eccellenza di wayne? :nod::nod:

Non più di cinque anni fa ero io a sognare sotto l'ombrellone, a te manco i sogni sono rimasti :sneer:

Warbarbie
4th June 2009, 11:45
C'è qualcosa che mi sfugge. Perchè questo deciso assalto a Felipe Melo? Per carità, sarà anche forte, ma cosa ce ne facciamo di un altro falegname? Un'altra stagione senza trequartista di ruolo? L'anno scorso c'era anche la scusa, l'idea era giocare senza 3/4ista con due ali larghe e 3 centrocampisti di sostanza, ma quest'anno che minchia di modulo ha in mente? Cambiasso-Motta-Melo-Muntari/Zanetti? Ma perchè non mi comprano un vero numero 10 :cry:

questo è il post dove winano i milanisti, non c'e' spazio per il mercato

holysmoke
4th June 2009, 11:46
5Sy-NSTgFjs

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
4th June 2009, 11:46
ma quest'anno che minchia di modulo ha in mente?

Vorra' fare il 5-5-5

http://www.mzitalia.com/team/eyesonly/banfi.gif

McLove.
4th June 2009, 11:47
5Sy-NSTgFjs
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ahahahahahahahahahahahaaha

Sante
4th June 2009, 11:47
basuhauhsuahhsuah

http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=126185

saltaproc
4th June 2009, 11:47
Ma a me importa sega di voi serotitulati, needo che lo zingaro si tolga dai coglioni :nod:
Non più di cinque anni fa ero io a sognare sotto l'ombrellone, a te manco i sogni sono rimasti :sneer:

io non vado mai al mare :dumbnod::dumbnod:

Ylo
4th June 2009, 11:49
Si ma qualcuno, tra cessioni ed acquisti, riuscirebbe a metter giu' la squadra con cui Leonardo dovrebbe portarci a giocare il prossimo campionato/champion?
Portieri ancora Abbiati/Dida?
Difesa nesta?
Centrocampo Seedorf?
In attacco Inzaghi?
Da suicidio proprio.
Dopo anni che non si compra gente di un certo calibro mettersi a vendere i pezzi da 90 non mi sembra una bella mossa per una squadra che vorrebbe vincere qualcosa, poi se l'obiettivo per la prossima stagione e' la zona uefa allora qualche speranza c'e', forse.....

Sante
4th June 2009, 11:50
5Sy-NSTgFjs
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

hahahahahahahaha fantastic!

P.S. Mi dispiace che Kaka vada via :cry:

DiamondK
4th June 2009, 11:51
diamondk : non sei un po troppo "giovane" per fare il figo nel 3d estivo per eccellenza di wayne? :nod::nod:

Cosa avrei fatto di così offensivo? :scratch:

Slurpix
4th June 2009, 11:51
Slurpix lo sapevano pure i muri

attenzione...che sei nella fossa dei leoni qua... :dumbnod::dumbnod::dumbnod::hidenod: :metal:

McLove.
4th June 2009, 11:52
Cosa avrei fatto di così offensivo? :scratch:

tranqui e' solo nonnismo, ora via sulle nocche.

Acheron
4th June 2009, 11:52
ci date mancini oltre i soldi per felipe melo?

grazie

saltaproc
4th June 2009, 11:53
Cosa avrei fatto di così offensivo? :scratch:
di offensivo nulla :D
ma stai dendenzialmente assumendo nella mia mente l'aspetto di edotheblablabliberu :hidenod:
e non è un bene :sneer::sneer:

tranqui e' solo nonnismo, ora via sulle nocche.
naaa famo il jukebox :sneer:

DiamondK
4th June 2009, 11:53
attenzione...che sei nella fossa dei leoni qua... :dumbnod::dumbnod::dumbnod::hidenod: :metal:

Mica l'avevano sciolta?


Ma dai non si può dire nulla :(

Warbarbie
4th June 2009, 11:59
Mica l'avevano sciolta?
Ma dai non si può dire nulla :(

Io so stato bannano 70 volte prima di essere accettato

saltaproc
4th June 2009, 12:00
Io so stato bannano 70 volte prima di essere accettato
quando sarebbe avvenuta sta cosa? :sneer:

Estrema
4th June 2009, 12:01
questo calcio mercato come dice sempre jamino ci avvicina verso il sistema francese 1 sola squadra con i soldi che vince sempre e se sbaglia un annata suicidandosi arriva cmq a lottarsela fino alla fine:nod:

mettetevi l'anima in pace.

Evildark
4th June 2009, 12:21
failbarbie guarda che non sei ancora stato accettato eh.

Axet
4th June 2009, 12:22
Io so stato bannano 70 volte prima di essere accettato

Tu sei solo uno schiavo. Di un interista.
Sei accettato come un paria

saltaproc
4th June 2009, 12:23
LONDRA (Gran Bretagna), 4 giugno 2009 - E’ tutto pronto. Questa settimana il Milan farà un’offerta di 17 milioni di euro per Emmanuel Adebayor e, a detta del “Sun”, l’operazione sarebbe un modo per placare la rabbia dei tifosi rossoneri, ancora scossi dalla partenza di Carlo Ancelotti e, soprattutto, da quella sempre più probabile di Kakà (senza dimenticare la minaccia Chelsea anche per Pato).
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dio che merda sti giornali

presentianoci a londra con 17 m per adebayor vediamo cosa ci rispondono :rotfl::rotfl::rotfl:

ne volevano 30 prima del rinnovo del controtto :sbrotflmaoooooooooooo:

MiLLenTeX
4th June 2009, 12:23
Io so stato bannano 70 volte prima di essere accettato

da chi? :scratch:

Warbarbie
4th June 2009, 12:29
Ma sdiralte tutti quanti.

Cmq 17 milioni di euro per adebayor :rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
4th June 2009, 12:30
Ma dai non si può dire nulla :(
Tecnicamente dovresti passare almeno 6 mesi con privilegi read only.

MiLLenTeX
4th June 2009, 12:40
Ma sdiralte tutti quanti.

sniff... sniff... è odore di fail questo? :sneer:

Beleriand
4th June 2009, 12:51
5Sy-NSTgFjs
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl:

Hiver
4th June 2009, 12:58
:rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Gathz
4th June 2009, 13:13
BHUHAUHUAUHAU ma il pedonano è impazzito? intervista a studio sport, parla di tutto calciomercato kaka ancelotti ecc ecc... alla domanda "carletto è andato via anche per lo scarso utilizzo di ronaldinho?" lui risponde "ma nooo, nella vita come nel calcio ci sono dei cicli, finiscono e riiniziano, ANCHE NEI MATRIMONI, ... ecc.." LOOL

Kuroko
4th June 2009, 13:30
:rotfl:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

Axet
4th June 2009, 13:55
Berlusconi a studio sport ha detto che per kaka è tutt'altro che fatta e che ambro seedorf pirlo e pato restano (e che ambro sarà capitano).

Certo mi sfugge il perchè per pato sia assolutamente no, mentre per kaka si può trattare. Boh..

Cmq ha affermato che stan cercando anche una prima punta che sia un campione, vediamo cosa riescono a partorire, mah sono scettico.

Estrema
4th June 2009, 13:59
Berlusconi a studio sport ha detto che per kaka è tutt'altro che fatta e che ambro seedorf pirlo e pato restano (e che ambro sarà capitano).

Certo mi sfugge il perchè per pato sia assolutamente no, mentre per kaka si può trattare. Boh..

Cmq ha affermato che stan cercando anche una prima punta che sia un campione, vediamo cosa riescono a partorire, mah sono scettico.
forse perchè è come diceva jamino, il vostro colpo di mercato sarà il non aver fatto partire pato anche sotto pressioni sacrificando però kaka per motivi barzelletta che diranno il pelato e capelli finti:sneer:

saltaproc
4th June 2009, 14:00
forse perchè è come diceva jamino, il vostro colpo di mercato sarà il non aver fatto partire pato anche sotto pressioni sacrificando però kaka per motivi barzelletta che diranno il pelato e capelli finti:sneer:
non credo che siano talmente stupidi da farlo sbagliando totalmente i tempi...
2 giorni in ritardo sono tanti a questi livelli estre

Axet
4th June 2009, 14:02
forse perchè è come diceva jamino, il vostro colpo di mercato sarà il non aver fatto partire pato anche sotto pressioni sacrificando però kaka per motivi barzelletta che diranno il pelato e capelli finti:sneer:

Si ma ha giudicato anche pirlo & co come fuori mercato.
Non capisco perchè per kaka si tratti.. mah continuo a dire che son scettico

Gathz
4th June 2009, 14:06
Si ma ha giudicato anche pirlo & co come fuori mercato.
Non capisco perchè per kaka si tratti.. mah continuo a dire che son scettico
perchè è inutile trattenere un giocatore che se ne vuole andare, e che al momento è uno dei 2-3 giocatori per i quali verrebbero sborsati piu soldi, ora parliamoci chiaro, con 70 milioni ci pigli 2-3 giocatori buoni, ma anche solo 2 FORTI e giovani

Estrema
4th June 2009, 14:07
Si ma ha giudicato anche pirlo & co come fuori mercato.
Non capisco perchè per kaka si tratti.. mah continuo a dire che son scettico
bhè qualcuno dovra vendere probabilmenti ha 5 figli riconosciuti e tanti non riconosciuti un po di soldi glie li deve dare non può mica fregarli sempre agli italiani per mantenere le sue famiglie:sneer:

jamino
4th June 2009, 14:07
Berlusconi a studio sport ha detto che per kaka è tutt'altro che fatta e che ambro seedorf pirlo e pato restano (e che ambro sarà capitano).

Certo mi sfugge il perchè per pato sia assolutamente no, mentre per kaka si può trattare. Boh..

Cmq ha affermato che stan cercando anche una prima punta che sia un campione, vediamo cosa riescono a partorire, mah sono scettico.

Scusate ma sapete cosa succede questo sabato e domenica? e secondo voi cosa deve dire Berlusconi a 72 ore da un appuntamento elettorale?...

Siamo seri .. vedrete che Lunedì a urne chiuse inizia l'effetto domino... :sneer:

saltaproc
4th June 2009, 14:08
perchè è inutile trattenere un giocatore che se ne vuole andare, e che al momento è uno dei 2-3 giocatori per i quali verrebbero sborsati piu soldi, ora parliamoci chiaro, con 70 milioni ci pigli 2-3 giocatori buoni, ma anche solo 2 FORTI e giovani
spe spe spe ueueueu un attimo

se lo vendono per quei soldi e prendono 3 giocatori buoni o uno ottimo e uno buono
kakà a madrid lo porto io in spalla
quello che non tollero è sta scassatura di minchia del bilancio da ripianare con quei soldi il che significherebbe merda per i prossini eoni


Scusate ma sapete cosa succede questo sabato e domenica? e secondo voi cosa deve dire Berlusconi a 72 ore da un appuntamento elettorale?...

Siamo seri .. vedrete che Lunedì a urne chiuse inizia l'effetto domino... :sneer:
ed è quello che sostengo io
solo che se veramente come si dice sono in buoni rapporti con il real dovevano fare scappare il tutto DOPO lunedi
non dare l'accordo per fatto PRIMA
hai vagamente un idea di quanto voti in meno piglia sto finesettimana solo per aver anticipato di una settimana l'avvio della trattativa?
nonpossono aver scazzato cosi i tempi jami

Estrema
4th June 2009, 14:10
spe spe spe ueueueu un attimo
se lo vendono per quei soldi e prendono 3 giocatori buoni o uno ottimo e uno buono
kakà a madrid lo porto io in spalla
quello che non tollero è sta scassatura di minchia del bilancio da ripianare con quei soldi il che significherebbe merda per i prossini eoni
perchè scassatura può essere pure vero eh che devono mettere un po di ordine ai bilanci che ne sai.

il problema è che non potevano farlo quest'anno magari che hanno avuto meno introiti.

peluche
4th June 2009, 14:12
la questione è che quei soldi servono a ripianare il bilancio a dir poco in rosso.

Marphil
4th June 2009, 14:14
Berlusconi a studio sport ha detto che per kaka è tutt'altro che fatta e che ambro seedorf pirlo e pato restano (e che ambro sarà capitano).

Certo mi sfugge il perchè per pato sia assolutamente no, mentre per kaka si può trattare. Boh..

Cmq ha affermato che stan cercando anche una prima punta che sia un campione, vediamo cosa riescono a partorire, mah sono scettico.

Ma è semplice, per Kakà c'è un offerta concreta di un fottio di milioni di €, per gli altri no, e visto che a darteli non è la società ultima arrivata, se iniziano a trattare è ovvio che il giocatore dia la sua disponibilità ad andarsene.

Il resto so voci, per kakà la trattativa c'è ed eccome.

Lol@Crudeli cmq :rotfl:

Io cmq rosico soprattutto su una cosa, cioè ripianare il bilancio è un dovere per carità, il problema però sorge quando poi ti scontri con gli squadroni che hanno 800 mln di debiti e di vendere i gioielli per ripianare il bilancio non gliene frega na mazza, anzi continuano ad offire una media di 30 bombe per giocatori "medi".

Cioè a queste condizioni non ce la puoi proprio fare.

Gathz
4th June 2009, 14:14
spe spe spe ueueueu un attimo

se lo vendono per quei soldi e prendono 3 giocatori buoni o uno ottimo e uno buono
kakà a madrid lo porto io in spalla
quello che non tollero è sta scassatura di minchia del bilancio da ripianare con quei soldi il che significherebbe merda per i prossini eoni
lol io son della roma, sono abituato a fare QQcessionegiocatoreQQbilancio... ti abituerai anche tu :hidenod: visto che il nano non vuole piu spendere una lira :sneer:
i bilanci bisona farli quadrare :hidenod:

saltaproc
4th June 2009, 14:15
lol io son della roma, sono abituato a fare QQcessionegiocatoreQQbilancio... ti abituerai anche tu :hidenod: visto che il nano non vuole piu spendere una lira :sneer:
i bilanci bisona farli quadrare :hidenod:
preferisco come li fa quadrare denti marci :cry::cry:

Gathz
4th June 2009, 14:18
si ma al posto di entrare allo stadio e sentire "MILANNN MILAANNNN SONO CON TEEEEE"
sentiresti "PONCI PONCI POPOPOOOO"

saltaproc
4th June 2009, 14:18
si ma al posto di entrare allo stadio e sentire "MILANNN MILAANNNN SONO CON TEEEEE"
sentiresti "PONCI PONCI POPOPOOOO"
potrei tranquillamente correre il rischio :sneer::sneer:

Axet
4th June 2009, 14:21
la questione è che quei soldi servono a ripianare il bilancio a dir poco in rosso.

Adesso comincia con la juve che non è in rosso e blablabla, scommetto 50 euro :rotfl:

E cmq siam sempre stati in pari, solo che quest'anno son mancati i soldi della champions ^^

Tornando IT, io non so quanto sia lo stesso kaka a voler andare via, anzi.
A me pare che lui voglia restare ma la società lo voglia vendere.

Gathz
4th June 2009, 14:22
potrei tranquillamente correre il rischio :sneer::sneer:
poi si corre anche il rischio di avere in mezzo al nome della società nomi tipo "unicredit" "mediobanca" "geronzi"... AH NO... il presidente del milan e anche il RE SOLE del XXI secolo, meglio fa implodere le due banche stile leman brothers :sneer:

MiLLenTeX
4th June 2009, 14:36
Adesso comincia con la juve che non è in rosso e blablabla, scommetto 50 euro :rotfl:

e non direbbe altro che una sacrosanta verità ;)

saltaproc
4th June 2009, 14:38
e non direbbe altro che una sacrosanta verità ;)
si ma voi puzzate e vi cadono i peli del culo :dumbnod:

:cry:

Marphil
4th June 2009, 14:39
Il fatto che vantarsi di avere il bilancio in pari per poi non vincere un cazzo fa molto perdente, perchè poi quelli che vincono sono quelli che hanno N buffi ma c'hanno lo squadrone.

Allora o regolarizzi tutto a livello europeo e a quel punto vieti alle squadre che non hanno il bilancio in regola di iscriversi alle competizioni, o se no è giusto un qualcosa a cui attaccarsi per giustificarsi che non si vince un cazzo.

peluche
4th June 2009, 14:40
Adesso comincia con la juve che non è in rosso e blablabla, scommetto 50 euro :rotfl:
E cmq siam sempre stati in pari, solo che quest'anno son mancati i soldi della champions ^^
Tornando IT, io non so quanto sia lo stesso kaka a voler andare via, anzi.
A me pare che lui voglia restare ma la società lo voglia vendere.

no è la pura è semplice verità, avete 70 milioni di euro di debiti, ed il sempre stati in pari vuol dire che ogni anno berlusca sganciava eh :sneer:

la juve l'hai dovuta mettere in mezzo tu, comunque sono orgoglioso di una società che è stata vincente per piu di 15 anni senza sganciare una lira praticamente, e che adesso continua su questa strada trasparente (vabbe vittorie è da vedere -.-)

Axet
4th June 2009, 14:40
e non direbbe altro che una sacrosanta verità ;)

Si ma è come l'ha detto che fa ridere :rotfl:
Come se la juve fosse figa perchè ha i conti non in rosso, quando anche dalla statistica uscita di recente il milan è una delle squadre meno indebidate in europa. Certo il buco attuale è dovuto al fatto che, come già detto, lo scorso anno non siamo andati in champions mentre gli stipendi sono rimasti quelli.
Non è che ci voglia un genio eh :sneer:

Axet
4th June 2009, 14:41
no è la pura è semplice verità, avete 70 milioni di euro di debiti, ed il sempre stati in pari vuol dire che ogni anno berlusca sganciava eh :sneer:
la juve l'hai dovuta mettere in mezzo tu, comunque sono orgoglioso di una società che è stata vincente per piu di 15 anni senza sganciare una lira praticamente, e che adesso continua su questa strada trasparente (vabbe vittorie è da vedere -.-)

Beh si dillo al manchester che ha 400 milioni di euro di debito :rotfl:

MiLLenTeX
4th June 2009, 14:43
Si ma è come l'ha detto che fa ridere :rotfl:
Come se la juve fosse figa perchè ha i conti non in rosso, quando anche dalla statistica uscita di recente il milan è una delle squadre meno indebidate in europa. Certo il buco attuale è dovuto al fatto che, come già detto, lo scorso anno non siamo andati in champions mentre gli stipendi sono rimasti quelli.
Non è che ci voglia un genio eh :sneer:

certo che non ci vuole un genio.
Semplicemente basta evitare di tirar fuori altre realtà quando quella "incriminata" è la vostra :)

Btw, finchè esisterà bancomat merdatti il resto è noia :D

Marphil
4th June 2009, 14:45
A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.

In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.

peluche
4th June 2009, 14:46
Beh si dillo al manchester che ha 400 milioni di euro di debito :rotfl:

no il manchester ne ha 900 di debiti, ma comunque noi perdiamo anche il confronto nella questione indebitamento, perchè se loro lo fanno comunque con programmazione e competenza, investendo su giovani e su progetti a lungo termine, noi in italia facciamo i debiti per pagare 7 milioni di euro l'anno ronaldinho o dare a quello scarso del cazzo di vieira 6 milioni l'anno.

cmq ovviamente uppo marphil, bisogna perseguire una strada che porti ad un deciso cambiamento di rotta o gg, platini è stato chiaro in merito, ora vediamo se alle parole seguiranno fatti.

Marphil
4th June 2009, 14:46
A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio ed essere competitiva, non per fappare sul bilancio in pari.

In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.

Axet
4th June 2009, 14:47
A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.

Megaup

saltaproc
4th June 2009, 14:48
A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.

A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio ed essere competitiva, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
:confused:

:sneer:
questa potrebbe diventare la nuova..per me è muay:sneer:

Acheron
4th June 2009, 14:50
A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
:confused:

:sneer:
questa potrebbe diventare la nuova..per me è muay:sneer:

A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.

Marphil
4th June 2009, 14:50
E' così.

Bakaras
4th June 2009, 14:57
la juve l'hai dovuta mettere in mezzo tu, comunque sono orgoglioso di una società che è stata vincente per piu di 15 anni senza sganciare una lira praticamente, e che adesso continua su questa strada trasparente (vabbe vittorie è da vedere -.-)


eh beh certo, le voci " consulenza arbitrale " e "approviggionamento farmaci " sono state ribaltate su una bad company e nn portate a bilancio :rotfl::rotfl:

si scherza eh pelucchio non cominciare co la solita storia ;)

peluche
4th June 2009, 15:04
eh beh certo, le voci " consulenza arbitrale " e "approviggionamento farmaci " sono state ribaltate su una bad company e nn portate a bilancio :rotfl::rotfl:
si scherza eh pelucchio non cominciare co la solita storia ;)

io comincio eh :hidenod::hidenod::point::point:

Warbarbie
4th June 2009, 15:05
io comincio eh :hidenod::hidenod::point::point:

No che è troppo presto per far chiudere il primo post sul calciomercato e avviare il secondo

MiLLenTeX
4th June 2009, 15:13
A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
:confused:

:sneer:
questa potrebbe diventare la nuova..per me è muay:sneer:

A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.

A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento muay per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.

:look:

Estrema
4th June 2009, 16:29
madonna che ridere sentir prlare di bilanci in regola e regole da tifosi di squadre che hanno assasinato il calcio:sneer:

Sante
4th June 2009, 16:37
A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.

A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
:confused:

:sneer:
questa potrebbe diventare la nuova..per me è muay:sneer:

A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.

A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento muay per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
:look:

A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.

:metal::banana::oldmetal:

MiLLenTeX
4th June 2009, 16:39
madonna che ridere sentir prlare di bilanci in regola e regole da tifosi di squadre che hanno assasinato il calcio:sneer:

tu sdirla! :D

Slurpix
4th June 2009, 16:40
A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.

:nod:

è così.

saltaproc
4th June 2009, 16:42
pigliamo per il culo marphil in fun che qui ci chiudono le bocche tra un po :sneer:

Marphil
4th June 2009, 16:44
Io sono il portavoce della delusione di tutti i milanisti.

Fanculo il bilancio, vojo i fenomeni pz.

Sante
4th June 2009, 16:46
Fanculo il bilancio, vojo i fenomeni pz.

Eh pure io :point:

Slurpix
4th June 2009, 16:54
marpo c'ha ragione, a me frega un cazzo del bilancio, vojo i CR7 i K22 e i DDR16 in squadra mia... :metal:

Kuroko
4th June 2009, 16:56
personalmente a me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.


APRITE I CANCELLI FATE ENTRARE FIORANELLI O GHEDDAFI O L'AMERICANI CHI CAZZO VE PARE !

Sante
4th June 2009, 16:59
Ma cosa cazzo deve comprare Fioranelli? Dai su

Beleriand
4th June 2009, 17:05
Io sono il portavoce della delusione di tutti i milanisti.
Fanculo il bilancio, vojo i fenomeni pz.
L'unico fenomeno di cui disponete al momento è Berlusconi. Detto questo puoi pure cambiare squadra.

Marphil
4th June 2009, 17:07
Me rimane sempre Pato.

Forse

:(

holysmoke
4th June 2009, 17:08
la prox stagione niente figurine... avete completato l'albo quest'anno :sneer:

Randolk
4th June 2009, 17:10
la prox stagione niente figurine... avete completato l'albo quest'anno :sneer:

Tu che cazzo ridi, fra poco Cobolli vi annuncia Rimmel come nuovo allenatore.

Warbarbie
4th June 2009, 17:11
Tu che cazzo ridi, fra poco Cobolli vi annuncia Rimmel come nuovo allenatore.


:cry::cry:

holysmoke
4th June 2009, 17:15
Tu che cazzo ridi, fra poco Cobolli vi annuncia Rimmel come nuovo allenatore.

dai che il prossimo anno forse riuscirai a vedere la prima CL della tua vita :dumbnod:

Randolk
4th June 2009, 17:18
dai che il prossimo anno forse riuscirai a vedere la prima CL della tua vita :dumbnod:

Sta CL è più un'ossessione per te che per me, srsly.

Sante
4th June 2009, 17:25
Sta CL è più un'ossessione per te che per me, srsly.

Non ci credo. Menti.

Randolk
4th June 2009, 17:27
Non ci credo. Menti.

Io non mento mai.

Sante
4th June 2009, 17:33
Io non mento mai.

Seee, quello è Berlusconi :rotfl:

@Marph: :cry:

Warbarbie
4th June 2009, 17:35
Ma tu guarda il cazzo se devo avere l'uomo dello yougurt Danone sulla panchina :thumbdown:thumbdown
Un altro scudo agli onestih di merda e non siamo neanche a luglio

Randolk
4th June 2009, 17:44
Un altro scudo agli onestih di merda e non siamo neanche a luglio

Ti ricordo che quello che ci ha fatto vincere gli ultimi 3 sta già scaldando il motore del mercedes che traina la sua roulotte da zingaro bastardo.

holysmoke
4th June 2009, 17:45
Ti ricordo che quello che ci ha fatto vincere gli ultimi 3 sta già scaldando il motore del mercedes che traina la sua roulotte da zingaro bastardo.


siete al capolinea... il prossimo anno è l'anno del milan

Randolk
4th June 2009, 17:47
siete al capolinea... il prossimo anno è l'anno del milan

Sì vabbè :rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil :cry:

Marphil
4th June 2009, 17:48
Vediamo, prendiamo + di 10 pti a campionato dall'Inter con Kakà (cioè in realtà con kakà ad intermittenza ma vabbè).

Loro si rafforzano, noi ci indeboliamo.

Si sicuro sarà l'anno nostro :nod:

Y, We can.

Warbarbie
4th June 2009, 17:55
Del Piero giocherà ogni santo dio di partita, già lo so, e io mi incupiro vedendo il capitano morente nn strusciare una cazzo di palla.

Cicoh
4th June 2009, 18:14
cmq tuttosport è ridicolo...
dicono che la sensi non ha lasciato libero spalletti ed è vincolato dal contratto, quando la verità è che spalletti stesso oggi ha confermato di VOLERE rimanere alla roma.

Randolk
4th June 2009, 18:18
cmq tuttosport è ridicolo...

L'acqua è bagnata.

Cicoh
4th June 2009, 18:19
L'acqua è bagnata.

avrei preferito un ossimoro ma posso accontentarmi.

peluche
4th June 2009, 18:20
cmq tuttosport è ridicolo...
dicono che la sensi non ha lasciato libero spalletti ed è vincolato dal contratto, quando la verità è che spalletti stesso oggi ha confermato di VOLERE rimanere alla roma.

capello giurò che non sarebbe mai andato alla juve :point:

Kuroko
4th June 2009, 18:32
capello giurò che non sarebbe mai andato alla juve :point:

Si va bene.

Spalletti != Capello :wave:

peluche
4th June 2009, 18:47
Si va bene.
Spalletti != Capello :wave:

non preoccupatevi lupetti, i nostri mediocri dirigenti han scelto Ferrara a quanto pare.

molto molto perplesso, evidentemente dietro ce quello scassacazzo di papa marcello lippi secondo.

in bocca al lupo ciro

KratosITA
4th June 2009, 18:59
Per quelli che Del Piero è scarso
2008/2009
21 Gol
10 Assist
:|

Necker
4th June 2009, 19:06
adesso arriva salta a punirti.. hai troppi pochi post.. pussa via! :confused:

saltaproc
4th June 2009, 19:18
adesso arriva salta a punirti.. hai troppi pochi post.. pussa via! :confused:
:nod:

Warbarbie
4th June 2009, 19:40
Per quelli che Del Piero è scarso
2008/2009
21 Gol
10 Assist
:|

Devi presentarti prima di esprimere opinioni cosi forti BTW

McLove.
4th June 2009, 20:06
Devi presentarti prima di esprimere opinioni cosi forti BTW


kratos non ti curare di lui, e' un ex juventino divenuto cane da guardia di un interista e simpatizza pure per l'inter, pensa che lo chiamiamo failbarbie perche quando non scrive direttamente cagate, eventi disumani ed al di la di ogni comprensione portano cio che ha scritto prima, e che sembrava avere un senso, a divenire cagate

KratosITA
4th June 2009, 21:27
:rain:

Palur
4th June 2009, 22:44
oddio le ultime 5-6 pagine sono da delirio :rotfl::rotfl::rotfl: bellissimo sto forum ...

McLove.
4th June 2009, 23:39
Ultima ora su sky sport
Merdatti e' a Barcelona a colloquio con Laporta per la cessione dello zingaro di merda, ma come gia detto Eto'o non vuole andare via da Barcelona ne in caso dovesse andare via vorrebbe andare all Inter

Axet
4th June 2009, 23:45
Te credo che eto'o non vuole andare all'inter :sneer:

Slurpix
5th June 2009, 00:04
in dialetto veneto:

papi fane sognar!!!tira fora i skeiiiiiiiiiiiiiiiii!!!mona!! :metal:

Emma
5th June 2009, 00:53
fossi in moratti mi accontenterei di un centrocampista a caso uno qualsiasi di quei 4-5

holysmoke
5th June 2009, 01:56
oddio le ultime 5-6 pagine sono da delirio :rotfl::rotfl::rotfl: bellissimo sto forum ...


devi vedere quelle di domani :rotfl::rotfl::rotfl: :point:

saltaproc
5th June 2009, 13:29
:rotfl::rotfl::rotfl: ma di sto zenga dal catania al palermo non ne parliamo? :rotfl::rotfl::rotfl:

Palur
5th June 2009, 13:35
ufficiale , ture + eto'o + 10 milioni per ibraimovich

peluche
5th June 2009, 13:38
ufficiale , ture + eto'o + 10 milioni per ibraimovich

hai dimenticato iniesta e messi.

Bakaras
5th June 2009, 13:39
ufficiale , ture + eto'o + 10 milioni per ibraimovich


fonte?

Palur
5th June 2009, 13:40
paura eh?????

Goram
5th June 2009, 13:47
ufficiale , ture + eto'o + 10 milioni per ibraimovich
Si e vi girano in prestito Cristiano Ronaldo dallo UTD.

Warbarbie
5th June 2009, 13:54
Sembra Eto al Milan

Hardcore
5th June 2009, 13:57
Si e vi girano in prestito Cristiano Ronaldo dallo UTD.
O Rly??

Goram
5th June 2009, 13:58
O Rly??
Yes RLY:nod:

peluche
5th June 2009, 13:59
Servizio Mediaset:" Un tempo arrivavano in Italia Platini e Van Basten, ora i bambini metto in camera i posters di Diego e Quagliarella con tutto il rispetto"

patetici :lol:

rustyangel
5th June 2009, 14:09
Servizio Mediaset:" Un tempo arrivavano in Italia Platini e Van Basten, ora i bambini metto in camera i posters di Diego e Quagliarella con tutto il rispetto"
patetici :lol:

Se volevano farlo bene sto servizio dovevano mettere MARADONA, Platini e Van Basten, contro quagliagol, diego e ........hm..... toni ultra trentenne :sneer:

peluche
5th June 2009, 14:19
sarebbe da sterminarli fino all'ultimo sti miserabili subumani che hanno il coraggio di farsi chiamare giornalisti.

3n1gma85
5th June 2009, 14:19
:rotfl::rotfl::rotfl: ma di sto zenga dal catania al palermo non ne parliamo? :rotfl::rotfl::rotfl:

Imo lo fanno fuori alla presentazione...dai non è possibile :gha:

Warbarbie
5th June 2009, 14:20
Ciro Ferrara.
Parte il nuovo progetto Juve con Ciro Ferrara :cry::cry::cry:

adigirolam
5th June 2009, 14:26
Si e vi girano in prestito Cristiano Ronaldo dallo UTD.

bene bene :metal:

: P

Slurpix
5th June 2009, 14:34
zenga ufficiale al palermo O_O

holysmoke
5th June 2009, 14:39
be zenga il salto di qulità lo ha fatto... e poi dove doveva andare?

discorso juve sono fiducioso su ciro e speriamo arrivi pure marotta come ds

Slurpix
5th June 2009, 14:40
eh sembrava fosse fatta x andare alla lazio, ma nisba, d'altronde ha fatto bene, il zampa i soldi li caccia sempre fuori!

Rise-the-Sky
5th June 2009, 14:44
eh sembrava fosse fatta x andare alla lazio, ma nisba, d'altronde ha fatto bene, il zampa i soldi li caccia sempre fuori!

Si ma non c'arriva a finire il campionato ..si ammazzano di botte prima (ammesso che non gli arrivi un colpo di lupara prima :sneer: )

peluche
5th June 2009, 14:54
discorso juve sono fiducioso su ciro e speriamo arrivi pure marotta come ds

marotta NON è un ds.

è un abilissimo direttore generale, nonche amministratore delegato della Samp, il suo diesse è Asmini. la questione è che prendere Marotta significa prendere un pacchetto (asmini piu alcuni collaboratori stretti), sicuramente di eccellente qualità.

vedremo.

holysmoke
5th June 2009, 14:55
marotta NON è un ds.
è un abilissimo direttore generale, nonche amministratore delegato della Samp, il suo diesse è Asmini. la questione è che prendere Marotta significa prendere un pacchetto (asmini piu alcuni collaboratori stretti), sicuramente di eccellente qualità.
vedremo.


si ho sbagliato a scrivere ds al posto di dg :dumbnod:

Axet
5th June 2009, 14:55
Servizio Mediaset:" Un tempo arrivavano in Italia Platini e Van Basten, ora i bambini metto in camera i posters di Diego e Quagliarella con tutto il rispetto"
patetici :lol:

Perchè? Han ragione eh.
Una volta i top player avevano come destinazione ultima l'italia, ora ne abbiamo pochissimi e quei pochi che ci sono sono sempre sull'orlo di andarsene.

Con tutto il rispetto per Diego che imo è molto forte, è ben lungi dall'essere paragonato a gente come cristiano ronaldo, messi, kaka, ibra, henry, etc etc

peluche
5th June 2009, 15:00
Perchè? Han ragione eh.
Una volta i top player avevano come destinazione ultima l'italia, ora ne abbiamo pochissimi e quei pochi che ci sono sono sempre sull'orlo di andarsene.
Con tutto il rispetto per Diego che imo è molto forte, è ben lungi dall'essere paragonato a gente come cristiano ronaldo, messi, kaka, ibra, henry, etc etc

è ridicolo perchè è semplicemente uno sviare l'attenzione dalla vendita di kaka.
diego al momento è sicuramente il miglior acquisto della serie A (e probabilmente lo rimarrà), puo diventare come quelli che hai citato tu o puo failare alla grande.

comunque la faziosità e subdolezza del servizio è evidente, dai...poi accostare diego a quagliarella...tanto per spalare merda sulla juve, quando i campioni se ne vanno dalle milanesi.


senza contare che i platini, gli zidane, i kaka, gli ibrahimovic, erano dei perfetti signori NESSUNO, che arrivati qui in italia sono diventati quello che sono.

ribadisco merdaset patetica.

holysmoke
5th June 2009, 15:02
perche dei servizi di pellegatti ne vogliamo parlare? :rotfl:

Randolk
5th June 2009, 15:03
Niente, il giostraio bastardo finisce che rimane dove sta. Mi aspetto da qui a breve una dichiarazione d'amore all'inter e a mourinho, nonchè smentita di tutto quello che i giornalai si erano inventati con sorriso a 97 denti. Figlio della merda.

holysmoke
5th June 2009, 15:04
Niente, il giostraio bastardo finisce che rimane dove sta. Mi aspetto da qui a breve una dichiarazione d'amore all'inter e a mourinho, nonchè smentita di tutto quello che i giornalai si erano inventati con sorriso a 97 denti. Figlio della merda.


cioe ti ha fatto vincere un po di scudetti e lo tratti cosi? complimentoni :confused:

Axet
5th June 2009, 15:05
è ridicolo perchè è semplicemente uno sviare l'attenzione dalla vendita di kaka.
diego al momento è sicuramente il miglior acquisto della serie A (e probabilmente lo rimarrà), puo diventare come quelli che hai citato tu o puo failare alla grande.

comunque la faziosità e subdolezza del servizio è evidente, dai...poi accostare diego a quagliarella...tanto per spalare merda sulla juve, quando i campioni se ne vanno dalle milanesi.


senza contare che i platini, gli zidane, i kaka, gli ibrahimovic, erano dei perfetti signori NESSUNO, che arrivati qui in italia sono diventati quello che sono.

ribadisco merdaset patetica.

Vabbè allora ti possono citare maradona, van basten, gullit, weah, ronaldo.. tutta gente che era già affermata e già considerata a livello stellare eppure è venuta in italia.

Randolk
5th June 2009, 15:07
cioe ti ha fatto vincere un po di scudetti e lo tratti cosi? complimentoni :confused:

Anche Cambiasso me li ha fatti vincere, anche Zanetti. Ma non sono due avidi viziati rigonfi figli della merda come il roulotte.

peluche
5th June 2009, 15:08
Vabbè allora ti possono citare maradona, van basten, gullit, weah, ronaldo.. tutta gente che era già affermata e già considerata a livello stellare eppure è venuta in italia.

e di grazia cosa centrerebbe con la mia critica al ridicolo merdaset? nulla.

holysmoke
5th June 2009, 15:10
Anche Cambiasso me li ha fatti vincere, anche Zanetti. Ma non sono due avidi viziati rigonfi figli della merda come il roulotte.


si ma senza i gol dello zingaro nn vincevate un cazzo :point:

Axet
5th June 2009, 15:11
e di grazia cosa centrerebbe con la mia critica al ridicolo merdaset? nulla.

C'entrerebbe che hanno ragione, una volta i top player venivano tutti o quasi qua mentre ora non accade più e anzi c'è una fuga verso l'estero dei pochi che ci son rimasti.

Warbarbie
5th June 2009, 15:11
Anche Cambiasso me li ha fatti vincere, anche Zanetti. Ma non sono due avidi viziati rigonfi figli della merda come il roulotte.

Ma a te che cazzo te ne frega, tanto paga Merdatti

Randolk
5th June 2009, 15:13
Ma a te che cazzo te ne frega, tanto paga Merdatti

Mica dei soldi mi lamento, è l'atteggiamento che è inaccettabile.

peluche
5th June 2009, 15:14
C'entrerebbe che hanno ragione, una volta i top player venivano tutti o quasi qua mentre ora non accade più e anzi c'è una fuga verso l'estero dei pochi che ci son rimasti.

vabbe non hai capito il senso del mio post e la squallidità del servizio, non importa.

Marphil
5th June 2009, 15:24
Mica dei soldi mi lamento, è l'atteggiamento che è inaccettabile.

Ma alla fine che cazzo ti frega pure quello, mica sei suo compagno di squadra o amico voglio dire.

Sei un tifoso e ti porta i TitUli (non europei ma vabbè :sneer: ) io mi accontenterei.

Palur
5th June 2009, 15:29
Ma alla fine che cazzo ti frega pure quello, mica sei suo compagno di squadra o amico voglio dire.
Sei un tifoso e ti porta i TitUli (non europei ma vabbè :sneer: ) io mi accontenterei.
babbe se ti davano un bel po di soldi prendevamo cristiano ronaldo + iniesta + torres , fatality e istawin :confused:

MiLLenTeX
5th June 2009, 15:54
Ma alla fine che cazzo ti frega pure quello, mica sei suo compagno di squadra o amico voglio dire.
Sei un tifoso e ti porta i TitUli (non europei ma vabbè :sneer: ) io mi accontenterei.

personalmente a me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.

non ho resistito, scusa :rotfl:
PS: so che non c'azzecca col quote, ma mi andava troppo di riesumare il tormentone di inizio giugno :sneer:

Randolk
5th June 2009, 15:58
Ma alla fine che cazzo ti frega pure quello, mica sei suo compagno di squadra o amico voglio dire.
Sei un tifoso e ti porta i TitUli (non europei ma vabbè :sneer: ) io mi accontenterei.

Eh no, questa nodosa fava.
Perchè poi se devo vedere il giostraio che batte tutte le punizioni del mondo (in faccia alla barriera) per appagare il suo ego, quando abbiamo gente (Balotelli) che le tira 1000 volte meglio e spesso e volentieri le mette pure mi girano i coglioni.
Perchè poi se devo vedere Muntari SCUSARSI per aver segnato mi girano ancora più forte.
Perchè poi se vedo il nasone infame figlio della merda che si incazza perchè gli hai messo un cross impossibile 1 metro più in là di dove lo voleva, mi sollevo da terra per lo spostamento d'aria.
Eccetera.

Axet
5th June 2009, 15:59
Cioè in pratica randolk ha scoperto adesso che ibra è un Coglione con la C maiuscola.
Alla buon'ora :rotfl:

holysmoke
5th June 2009, 16:00
Cioè in pratica randolk ha scoperto adesso che ibra è un Coglione con la C maiuscola.
Alla buon'ora :rotfl:


si dopo che gli ha fato vincere N scudetti :rotfl:

saltaproc
5th June 2009, 16:01
Eh no, questa nodosa fava.
Perchè poi se devo vedere il giostraio che batte tutte le punizioni del mondo (in faccia alla barriera) per appagare il suo ego, quando abbiamo gente (Balotelli) che le tira 1000 volte meglio e spesso e volentieri le mette pure mi girano i coglioni.
Perchè poi se devo vedere Muntari SCUSARSI per aver segnato mi girano ancora più forte.
Perchè poi se vedo il nasone infame figlio della merda che si incazza perchè gli hai messo un cross impossibile 1 metro più in là di dove lo voleva, mi sollevo da terra per lo spostamento d'aria.
Eccetera.
ma va a coprire i funghi piselli col culo va :rotfl:
ti voglio vedere al prossimo derby se vincete per un suo goal come sbavi lumacoso la sua nodosa nerchia vha

Palur
5th June 2009, 16:02
Cioè in pratica randolk ha scoperto adesso che ibra è un Coglione con la C maiuscola.
Alla buon'ora :rotfl:
Ibra è sempre stato un bidone.Solo kaka era un supercampione . Peccato che sene va :banana:.

MiLLenTeX
5th June 2009, 16:06
mo tutti gli interisti sono vs Ibra? :rotfl:

saltaproc
5th June 2009, 16:07
mo tutti gli interisti sono vs Ibra? :rotfl:
si..............adesso.............e fino a fine agosto.............poi ibra pallone d'oro !!1!one!!!1!eleven!

Emma
5th June 2009, 16:10
mo tutti gli interisti sono vs Ibra? :rotfl:

è randolk ke sta rosikando
io me lo godo cosi bastardo dentro fino al midollo che mi piace
tanto tra lui balotelli e se arriva pure cassano conviene farsi il callo
è gente che c'ha i valori questa !

McLove.
5th June 2009, 16:13
è randolk ke sta rosikando
io me lo godo cosi bastardo dentro fino al midollo che mi piace
tanto tra lui balotelli e se arriva pure cassano conviene farsi il callo
è gente che c'ha i valori questa !
http://www.hdimage.org/images/ouczipghuc7elbbbt0mv_sherlock.gif
in questo momento sei interista, tifoso del napoli o salernitano?
http://blog.restlesssoul.co.uk/wp-content/uploads/2007/02/bigjim.jpg
http://www.hdimage.org/images/g4qq3m6g2v2ed96ychz_fantastic.gif

Randolk
5th June 2009, 16:16
Ecco gli underlings accorrere a frotte senza capire un cazzo del discorso, gogo!

HaWk
5th June 2009, 16:18
mo tutti gli interisti sono vs Ibra? :rotfl:

Non tutti. :| :nod:

Randolk
5th June 2009, 16:19
ma va a coprire i funghi piselli col culo va :rotfl:
ti voglio vedere al prossimo derby se vincete per un suo goal come sbavi lumacoso la sua nodosa nerchia vha

Sbagli decisamente target santimbanc'
Adriano quando ve l'ha appoggiata colla manina nel derby mi ha fatto sbellicare, ma non ho mai smesso di considerarlo un inutile sacco di sterco di maiale e ho stappato la miglior bottiglia quando s'è finalmente tolto dai coglioni :oldmetal:

McLove.
5th June 2009, 16:21
Ecco gli underlings accorrere a frotte senza capire un cazzo del discorso, gogo!

vabbe randolk tu la vuoi mettere sull utilita' che ti batta balotelli piuttosto che ibra o muntari che si scusa e la serenita del club

non e' che quando defibrillavi l'ammennicolo sperando in un sussulto inguinale per lo scorpion tail (Ura mawashi geri :P ) Ibra era meno figlio di mignotta/egoista bliblubla

saltaproc
5th June 2009, 16:22
Sbagli decisamente target santimbanc'
Adriano quando ve l'ha appoggiata colla manina nel derby mi ha fatto sbellicare, ma non ho mai smesso di considerarlo un inutile sacco di sterco di maiale e ho stappato la miglior bottiglia quando s'è finalmente tolto dai coglioni :oldmetal:
primo grazie per l'underlings ....ti si rivoltera contro come un boomerang parola di pasturnio

secondo non mischiare la merda con la cioccolata dell'eraclea alla cannella stolto che non sei altro
stai mentendo a te stesso se parte lo zingaro i coglioni di vanno come ciondolo nelle orecchie dalla disperrazione di tornare ad essere quelli di prima....una squadra da 300 m di euro di senza spina dorsale

per mc...era muai :nod:

holysmoke
5th June 2009, 16:23
ripeto... se parte ibra siete finiti :oldmetal:

Randolk
5th June 2009, 16:26
primo grazie per l'underlings ....ti si rivoltera contro come un boomerang parola di pasturnio

secondo non mischiare la merda con la cioccolata dell'eraclea alla cannella stolto che non sei altro
stai mentendo a te stesso se parte lo zingaro i coglioni di vanno come ciondolo nelle orecchie

per mc...era muai :nod:

Pensala come vuoi, io ci ho fatto un post dedicato al merda e non era per trollarci su. Il valore dell'atleta non l'ho mai messo in discussione.

Estrema
5th June 2009, 16:28
se parte ibra vuol dire che perdiamo tutti come immgine del nostro campionato, magari non vi freghera nulla de sta cosa, però dopo non vi lamentate se il prossimo anno in champ avremo forse solo il milan in 1 fascia.

Randolk
5th June 2009, 16:29
se parte ibra vuol dire che perdiamo tutti come immgine del nostro campionato, magari non vi freghera nulla de sta cosa, però dopo non vi lamentate se il prossimo anno in champ avremo forse solo il milan in 1 fascia.

C'è già solo il milan in prima fascia.

saltaproc
5th June 2009, 16:30
C'è già solo il milan in prima fascia.
non è detto

improbabile ma possibile che pure l'inter sia in prima fascia

McLove.
5th June 2009, 16:32
se parte ibra vuol dire che perdiamo tutti come immgine del nostro campionato, magari non vi freghera nulla de sta cosa, .

Gotcha, personalmente frega un cazzo dell "immagine" del campionato, sono cose cicliche alla fin fine ora whinate per gli altri campionati, che sono sicuramente di livello superiore (+soldi +campioni -stress -polemiche), ma siamo campioni del mondo in carica e pochi anni fa 3 semifinaliste di CL erano italiane, cosi come se resta o va via lo zingaro importa nulla

saltaproc
5th June 2009, 16:33
Gotcha, personalmente frega un cazzo dell "immagine" del campionato, sono cose cicliche alla fin fine ora whinate per gli altri campionati, che sono sicuramente di livello superiore, ma siamo campioni del mondo in carica e pochi anni fa 3 semifinaliste di CL erano italiane, cosi come se resta o va via lo zingaro importa nulla
non è cosi semplice
perchè se continuamo per qualche annetto a non andare oltre gli ottavi calano i posti per l'italia e sono cazzi acidi

MiLLenTeX
5th June 2009, 16:34
Gotcha, personalmente frega un cazzo dell "immagine" del campionato, sono cose cicliche alla fin fine ora whinate per gli altri campionati, che sono sicuramente di livello superiore (+soldi +campioni -stress -polemiche), ma siamo campioni del mondo in carica e pochi anni fa 3 semifinaliste di CL erano italiane, cosi come se resta o va via lo zingaro importa nulla

:bow:

McLove.
5th June 2009, 16:36
non è cosi semplice
perchè se continuamo per qualche annetto a non andare oltre gli ottavi calano i posti per l'italia e sono cazzi acidi
per il posto in meno in champions? Amen

La cosa di cui molti club devono aver paura e' che venga attuato il fairplay finanziario come indicava Platini : se non hai bilanci in regola non partecipi alla CL ed alla Euro league (possono intervenire solo sui loro campionati non quelli nazionali) senza che sia possibile per i magnati coprire i buchi.
Quella sarebbe la fine in europa di molti club.
non se ne parla da tempo ma l'ha ribadito giusto un mesetto fa ospite da vialli e rossi a Sky, sembra determinato a farlo ed io sinceramente lo spero.
Magari diventa finalmente sport... se poi ci mettiamo anche un salary cap (non lo faranno mai) magari ci si diverte sul serio a no quello e' lo sport Usa :dumbnod:

holysmoke
5th June 2009, 16:40
Ferrara lascia Coverciano e firma per la Juve
Il tempo di un viaggio e la Juve presenterà il nuovo allenatore: un rapido saluto a Lippi e poi verso la grande sfida alla guida della Juventus

daje ciro :metal:

Axet
5th June 2009, 16:42
per il posto in meno in champions? Amen
la cosa di cui molti club devono aver paura e' che venga attuato il fairplay finanziario come indicava Platini : se non hai bilanci in regola non partecipi alla cl ed alla euro league (possono intervenire solo sui loro campionati non quelli nazionali) senza che sia possibile per i magnati coprire i buchi.
quella sarebbe la fine in europa di molti club


Beh se facessero una cosa del genere a risentirne sarebbero l'inter e manchester / barça / liverpool / real / chelsea.

Magari :sneer:

jamino
5th June 2009, 16:43
Esprimo pubblicamente la mia contrarietà sulla eventuale scelta Ferrara, non perché inesperto, ma perché ho la netta sensazione che Ferrara abbia fatto parte di un "golpe" fatto di concerto con una parte della vecchia guardia per far fuori Ranieri e arrivare all'attuale esito.
Questa cosa può avere delle conseguenze estemamente negative in futuro.

Emma
5th June 2009, 16:43
http://www.hdimage.org/images/ouczipghuc7elbbbt0mv_sherlock.gif
in questo momento sei interista, tifoso del napoli o salernitano?



io sono uno e trino come il tuo dio

holysmoke
5th June 2009, 16:43
io sono uno e trimone

fixed :sneer:

McLove.
5th June 2009, 16:44
Beh se facessero una cosa del genere a risentirne sarebbero l'inter e manchester / barça / liverpool / real / chelsea.

Magari :sneer:


ma il discorso non e' tanto remoto o campato in aria non sembra piu che si parli di SE verra fatto ma di QUANDO, alcuni parlano gia dal 2010, a me sembra presto ma bo.

ah anche il milan atm sarebbe fuori o no?

saltaproc
5th June 2009, 16:45
fixed :sneer:
occhio che alla prossima evoluzione guadagna uno slot e diventa interista napoletano salerniatano e gobbo :sneer:

laphroaig
5th June 2009, 16:45
per il posto in meno in champions? Amen
la cosa di cui molti club devono aver paura e' che venga attuato il fairplay finanziario come indicava Platini : se non hai bilanci uin regola non partecipi alla cl ed alla euro league (possono intervenire solo sui loro campionati non quelli nazionali) senza che sia possibile per i magnati coprire i buchi.
quella sarebbe la fine in europa di molti club


ma non lo faranno mai, e se lo fanno è un suicidio. ci sono troppe differenze tra i club in europa, alcuni quotati, altri no, alcuni quotati su mercati liquidi altri in quello italiano, il calcio russo si basa sui magnati, in spagna hanno un funzionamento dei club diverso da quello di tanti altri paesi ecc ecc.
senza magnati o sponsor societari schiatta tutto, prima di pensare a salary cap o a evitare che un privato butti dentro qualche miliardo in più di altri dovresti riformare tutto il sistema di suddivisione della torta. platini spara per demagogia ma senza un sostegno praticamente universale e due palle grosse come case sotto non riformi un bel tubazzo.
i magnati poi i buchi li coprirebbero lo stesso, non lo fai in assemblea lo fai durante l'anno ed il bilancio ti esce alla fine bello bello uguale.

McLove.
5th June 2009, 16:45
io sono uno e trino come il tuo dio


capisci che con una qualunque bestemmia radom ti pwno no?
ma non mi va di venir bannato Big jim

Kuroko
5th June 2009, 16:46
..cut..
Questa cosa può avere delle conseguenze estemamente negative in futuro.

Speriamo. :kiss:

holysmoke
5th June 2009, 16:46
occhio che alla prossima evoluzione guadagna uno slot e diventa interista napoletano salerniatano e gobbo :sneer:

azz :afraid:

Emma
5th June 2009, 16:53
capisci che con una qualunque bestemmia radom ti pwno no?
ma non mi va di venir bannato Big jim

mr azzeccagarbugli... la sfido a farlo

McLove.
5th June 2009, 16:54
ma non lo faranno mai, e se lo fanno è un suicidio. ci sono troppe differenze tra i club in europa, alcuni quotati, altri no, alcuni quotati su mercati liquidi altri in quello italiano, il calcio russo si basa sui magnati, in spagna hanno un funzionamento dei club diverso da quello di tanti altri paesi ecc ecc.
senza magnati o sponsor societari schiatta tutto, prima di pensare a salary cap o a evitare che un privato butti dentro qualche miliardo in più di altri dovresti riformare tutto il sistema di suddivisione della torta. platini spara per demagogia ma senza un sostegno praticamente universale e due palle grosse come case sotto non riformi un bel tubazzo.
i magnati poi i buchi li coprirebbero lo stesso, non lo fai in assemblea lo fai durante l'anno ed il bilancio ti esce alla fine bello bello uguale.


il salary cap era una mia aggiunzone remota ed impossibile.

le differenze societarie amen infatti non puo ne vorrebbe intervenire a livello nazionale ma imporre il fair play finanziario come accesso alle coppe, un bilancio in rosso e' un bilancio in rosso qualunque sia la forma societaria.
Lo scopo sarebbe proprio far tracollare i magnati, quindi non ha molto senso citare il campionato russo, si vuole che le societa producano e con quanto producono investano e diventino piu competitive sportivamente, non che il presidente di turno cacci i soldi e che lo sprot sia a chi si indebita di piu' e poi puo coprire.

E' gia previsto pure un organo di controllo internazionale.

poi sara' demagogia, puo essere io lo vedrei un bel passo in avanti per lo sport e non lo vedo cosi irrealizzabile, chiaro qualcuno ci whinera' ma lo scopo e proprio eliminare cosa fa chi ci whinerebbe, quindi penso sia unaa cosa che hanno gia messo in conto.

McLove.
5th June 2009, 16:55
mr azzeccagarbugli... la sfido a farlo

ma che cosa sfidi, trovo piu edificante pettinarmi un coglione che parlare con te.

saltaproc
5th June 2009, 16:56
ma che cosa sfidi, trovo piu edificante pettinarmi un coglione che parlare con te.
e l'altro lo lasci spettinato?







no non voglio pettinarlo io..ti conosco mascherina :sneer::sneer:

holysmoke
5th June 2009, 16:57
ma che cosa sfidi, trovo piu edificante pettinarmi un coglione che parlare con te.


muahahahahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
5th June 2009, 16:58
ma che cosa sfidi, trovo piu edificante pettinarmi un coglione che parlare con te.

beh non mi sembra che sei tanto impegnato a fare altro.. e non solo in questa occasione...

laphroaig
5th June 2009, 17:02
il salary cap era una mia aggiunzone remota ed impossibile.
le differenze societarie amen infatti non puo ne vorrebbe intervenire a livello nazionale ma imporre il fair play finanziario come accesso alle coppe, un bilancio in rosso e' un bilancio in rosso qualunque sia la forma societaria.
Lo scopo sarebbe proprio far tracollare i magnati, quindi non ha molto senso citare il campionato russo, si vuole che le societa producano e con quanto producono investano e diventino piu competitive sportivamente, non che il presidente di turno cacci i soldi e che lo sprot sia a chi si indebita di piu' e poi puo coprire.
E' gia previsto pure un organo di controllo internazionale.
poi sara' demagogia, puo essere io lo vedrei un bel passo in avanti per lo sport e non lo vedo cosi irrealizzabile.

si ma hai idea della capacità di raccogliere denaro di una società inglese quotata a londra rispetto a una normale juventus? poi più capitalizzazione= più debiti= altro denaro.
senza uno che butta dentro i quattrini sei fuori mercato.
quanto alla produzione di quattrini noi qui di stadi di proprietà, ad esempio, ancora non ne abbiamo, all'estero son pieni.
facciamo prima a dire che la cl la giocano 1 spagnola e 1 inglese e gli altri vanno a fare il campionato di sottomuro.

poi che cacchio vuol dire fair play finanziario? una qualsiasi società anche non di calcio se si perde il capitale fa game over. in caso contrario arriva il socio e butta dentro denari. dove sta il problema? è fallita la società? no e quindi va bene così.
prima di fare numeri da circo con un paio di indici di bilancio a cui tutto si ridurrà, per fare una cosa sensata dovrebbero essere messi tetti agli ingaggi, regole di suddivisione degli introiti (con una superlega evidentemente non con la coppetta), uniformazione delle caratteristiche dei club ecc

Kali
5th June 2009, 17:09
ma che cosa sfidi, trovo piu edificante pettinarmi un coglione che parlare con te.

hai vinto tutto con questa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
5th June 2009, 17:10
ma che cosa sfidi, trovo piu edificante pettinarmi un coglione che parlare con te.


Orco Dena:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
5th June 2009, 17:12
Ferrara ufficiale, non sono particolarmente convinto, ma mi auguro faccia bene :nod:

holysmoke
5th June 2009, 17:15
Ferrara ufficiale, non sono particolarmente convinto, ma mi auguro faccia bene :nod:


:oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Palur
5th June 2009, 17:16
ho paura che abbia ragione jamino anche questa volta .......

McLove.
5th June 2009, 17:19
si ma hai idea della capacità di raccogliere denaro di una società inglese quotata a londra rispetto a una normale juventus? poi più capitalizzazione= più debiti= altro denaro.
senza uno che butta dentro i quattrini sei fuori mercato.
quanto alla produzione di quattrini noi qui di stadi di proprietà, ad esempio, ancora non ne abbiamo, all'estero son pieni.
facciamo prima a dire che la cl la giocano 1 spagnola e 1 inglese e gli altri vanno a fare il campionato di sottomuro.
poi che cacchio vuol dire fair play finanziario? una qualsiasi società anche non di calcio se si perde il capitale fa game over. in caso contrario arriva il socio e butta dentro denari. dove sta il problema? è fallita la società? no e quindi va bene così.
prima di fare numeri da circo con un paio di indici di bilancio a cui tutto si ridurrà, per fare una cosa sensata dovrebbero essere messi tetti agli ingaggi, regole di suddivisione degli introiti (con una superlega evidentemente non con la coppetta), uniformazione delle caratteristiche dei club ecc

si ma non vedo il punto a cui vuoi arrivare.
si la societa' inglese puo raccogliere piu denarod ella juventus ma almeno lo fa ricorrendo ad operazioni finanziare differenti del moratti di turno che copre i debiti contratti dalla societa' per operare nel mercato indebitandosi e comprare giocatori, o se non vuoi Moratti, Abramobla del chelsea etc.

mi parli degli stadi di proprieta' ,del primo i lavori sono gia iniziati in italia, gli altri verranno a ruota amen, anche questo e' un aspetto di mancanza di lungimiranza nell'avere altre forme di introiti relative alla societa' forse proprio percche i grossi club hannos empre avuto il magnate dietro.

inoltre indichi il socio che butta dentro i soldi, be penso che si possa distinguere sulla causale o no?
io non credo che ci saranno solo degli indici di bilancio.
Su cosa voglia dire fair play finanziario non so perche utilizzino questi termini, l'idea e' semplice l'ha detta platini poco tempo fa te la riporto:

Noi interverremo solamente sulle nostre competizioni, faremo un ‘Financial Fair Play’”, aggiunge Platini, “perché vogliamo che tutte le squadre spendano i soldi che hanno: per me non sarà più possibile che un Moratti e un Berlusconi diano dei soldi dopo per pareggiare il bilancio”.

tutte le argomentazioni che porti sono relative al fatto che tutti siano competitivi alla stessa maniera mi parli di stadi di proprieta di differenze tra raccogliere denaro in inghilterra o in italia che non e' l'obiettivo non e' quello iniziale, almeno credo, l'obiettivo e' che ogni squadra spenda i soldi che ha senza ricorrere al magnate che sana tutto, sono due cose opposte.

edit: non significa mica livellare tutti i club, quella e' una cosa che a me piacerebbe come negli sport usa) ma al posto che fare la gara a chi si indebita di piu avendo il magnate dietro che tappa i buchi fare la gara a chi produce di piu'
un udinese che sforna campioni (ed alcuni pacchi) da secoli pagnadoli 3 lire e rivendendoli poi ad un botto non e' una societa piu sana di chi compra _inserisci nome giocatore da almeno 7 milioni a stagione_ e poi ha il magnate che lo paga?
io credo di si.

Poi sara solo demagogia ma io lo vedo fattibile oltre che estremamente giusto, la societa di calcio produce (aspetti plurimi: dal merchandising agli abbonamenti ad i pacchetti televisivi al vivaio e vendita di giocatori, operazioni di mercato ed i mille altri modi possibili) e spende quanto ha... non come ora che spende e si indebita e poi qualcuno sana, potra ancora farlo eh, non possono intervenire nei campionati nazionali ma possono vietare l'accesso ad i campionati europei.

laphroaig
5th June 2009, 17:33
si ma non vedo il punto a cui vuoi arrivare.
si la societa' inglese puo raccogliere piu denarod ella juventus ma almeno lo fa ricorrendo ad operazioni fininanziare differenti del moratti di turno che copre i debiti contratti dalla societa' per operare nel mercato, o se non vuoi Moratti, Abramobla del chelsea etc.
mi parli degli stadi di proprieta' ,del primo i lavori sono gia iniziati, gli altri verranno a ruota amen
inoltre indichi il socio che butta dentro i soldi, be penso che si possa distinguere sulla causale o no? io non credo che ci saranno solo degli indici di bilancio.
Su cosa voglia dire fair play finanziario non so perche utilizzino questi termini, l'idea e' semplice l'ha detta platini poco tempo fa te la riporto

Noi interverremo solamente sulle nostre competizioni, faremo un ‘Financial Fair Play’”, aggiunge Platini, “perché vogliamo che tutte le squadre spendano i soldi che hanno: per me non sarà più possibile che un Moratti e un Berlusconi diano dei soldi dopo per pareggiare il bilancio”.
tutte le argomentazioni che porti sono al fatto che tutti siano competitivi alla stessa maniera mi parli di stadi di proprieta di differenze tra raccogliere denaro in inghilterra o in italia che non e' l'obiettivo non e' quello iniziale, l'obiettivo e' che ogni squadra spenda i soldi che ha senza ricorrere al magnate che sana tutto sono due cose opposte
poi sara solo demagogia ma io lo vedo fattibile oltre che estremamente giusto, la societa di calcio produce (aspetti plurimi: dal merchandising agli abbonamentii ad i pacchetti televisivi al vivaio e vendita di giocatori, operazioni di mercato ed i mille altri modi possibili) e spende... non come ora che spende e si indebita e poi qualcuno sana, potra ancora farlo eh, non possono intervenire nei campionati nazionali ma possono vietare l'accesso ad i campionati europei.

mi sembra una stronzata per due ragioni:
- le società di calcio in relazione al luogo in cui sono, alla loro storia e al loro status giuridico hanno differenti capacità di raccogliere denaro. parte di questa differenza è ridotta dai magnati o da sponsor societari. togli questi e tutto quello che ottieni è che favorisci i club di certe nazioni o che han fatto certe scelte a discapito di altri.
- le squadre devono spendere i soldi che hanno. e che differenza c'è se i soldi alla squadra li danno 50 idioti che sottoscrivono 50 obbligazioni da 1000 euro o un'idiota solo che ne dà 50.000 tutti insieme? e che differenza c'è tra un socio che capitalizza e una banca che li presta?

nel mondo normale è come se la pippolotti srl si incazzasse perchè la fiat ha più quattrini da spendere.
vuoi impedire che i soci capitalizzino o solo che lo facciano moratti, berlusconi o abramovich? come fai a impedire una cosa del genere? fai una regola che dice che se un tizio mette più di 20 milioni di euro a stagione in una società, la stessa non può più iscriversi alla cl? e come ti comporti con chi si indebita per 200 milioni emettendo obbligazioni? fai una regola che dice che non ti puoi iscrivere se hai i bilanci in perdita? (spero non facciano una follia del genere)
imo è solo un bla bla bla bla per riempirsi la bocca e finirà in un paio di indici da bilancio da rispettare ma niente di travolgente. misure più drastiche fatte a muzzo farebbero implodere il sistema.

holysmoke
5th June 2009, 17:37
L'ex tecnico del Catania ha firmato un triennale per i rosanero: l'obiettivo è il quarto posto e la qualificazione ai preliminari della Champions League

incominciamo con le stronzate :rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
5th June 2009, 17:45
nel mondo normale è come se la pippolotti srl si incazzasse perchè la fiat ha più quattrini da spendere.


si ma nel mondo normale se lo stato italiano in un mercato comunitario come quello attuale eccede nel dare una mano alla fiat in crisi o come e' stato per l'alitalia e relative polemiche, viola delle regole di concorrenza.

si vuole semplicemente evitare questo.


per quanto indichi al primo punto le societa' hanno gia differenze per il regime giuridico dello stato in cui sono ed anche per le normative anche per le imposizioni fiscali una differenza c'e' gia dato che come dicevamo ieri uno stesso campione guadagna piu o meno in relazione allo stato dove gioca ad esempio ma ci sono tanti altri esempi ed e' sempre stato cosi.

per il secondo punto "differenza c'è se i soldi alla squadra li danno 50 idioti che sottoscrivono 50 obbligazioni da 1000 euro o un'idiota solo che ne dà 50.000 tutti insieme? e che differenza c'è tra un socio che capitalizza e una banca che li presta?"
la differenza e che non tutti i club hanno alle spalle un socio magnate che le capitalizza, lega questo al primo esempio che ti ho fatto e capisci , secondo me, esattamente dove vuole oerare questo asserito fair play finanziario.

chiaramente ci saranno delle peculiarita ma l'intento e' proprio quello di non permettere di iscriversi se si ha il blancio in perdita.

E' abbastanza "comodo" che il grosso club si indebiti grazie al magnate che copre gli acquisti dei campioni e poi grazie a quell indebitamentoil club vada a prendere un botto di soldi per la partecipazione alla champ ed alle coppe.
A quanto pare e questo il motivo per cui mancando la CL il milan deve vendere kaka' non gli sono entrati i soldi della champions quest' anno.

Will.B.Good
5th June 2009, 18:06
Kinson ora se permetti davanti a tutti mi spieghi DOVE in
ma che cosa sfidi, trovo piu edificante pettinarmi un coglione che parlare con te.
ci sia un offesa

cioe non posso indicare che trovo piu edificante fare una cosa inutile (il pettinarmi un coglione) che parlare con un utente ed infatti non replico piu e mi faccio i cazzi miei, che prendo il cartellino per offese leggere e Ban?
cosa e' uno scherzo?

sveglia eh un po come il pm che mi avevi mandato in cui dicevi che dopo tanto tempo avevi voglia di tornare a moderare in cui quasi mi chiedevi scusa

DOVE e' l'offesa?

holysmoke
5th June 2009, 18:10
naaa ti han bannato per quella bellissima battuta... che poi la sanzione è partita automatica o sei stato riportato? se è la seconda è veramente ridicola come cosa -.-

Emma
5th June 2009, 18:11
Ahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahaha hhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahhahahahahahha hahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahhah ahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahha hahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahaha hahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahah ahahhahahahahahah

oddio qua rido fino all'eternita ma davero ahahahahhahahahahahhahahahahahhahahhahahahhahahaha hhahahhahahah
AHAHAHHAHAHAHAH
AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA

Axet
5th June 2009, 18:11
Beh consolati a me una volta m'han bannato perchè ho detto uno "ma te chi ti conosce? non me ne frega un cazzo di quel che scrivi!!" :sneer:

Will.B.Good
5th June 2009, 18:11
naaa ti han bannato per quella bellissima battuta... che poi la sanzione è partita automatica o sei stato riportato? se è la seconda è veramente ridicola come cosa -.-

ah non so mi ha bannato kinson indicando se mi era partita una vena nel commento :shrug:

voglio sapere dove e' l'offesa, io i ban me li faccio tutti ma almeno devo avere offeso qualcuno, se poi non si e' in grado di leggere l'italiano e si ha la pretesa di moderare un forum non e' colpa mia.

holysmoke
5th June 2009, 18:12
Ahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahaha hhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahhahahahahahha hahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahhah ahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahha hahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahaha hahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahah ahahhahahahahahah
oddio qua rido fino all'eternita ma davero ahahahahhahahahahahhahahahahahhahahhahahahhahahaha hhahahhahahah
AHAHAHHAHAHAHAH
AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA


ma lo hai riportato?

Emma
5th June 2009, 18:13
Ahahahahahhahaha
ahahahhahahahhahahaha
aahahahahhahahahhaha
ahahahahhaha
avvocato ora mi raccomando ricorra in appello ahahahhaha

saltaproc
5th June 2009, 18:15
Ahahahahahhahaha
ahahahhahahahhahahaha
aahahahahhahahahhaha
ahahahahhaha
avvocato ora mi raccomando ricorra in appello ahahahhaha
se lo hai riportato per quello hai fatto veramente una figura penosa é_è
:bored:

holysmoke
5th June 2009, 18:16
emma sei ridicolo lo sai si? mo riportami

laphroaig
5th June 2009, 18:17
si ma nel mondo normale se lo stato italiano in un mercato comunitario come quello attuale eccede nel dare una mano alla fiat in crisi o come e' stato per l'alitalia e relative polemiche, viola delle regole di concorrenza.
si vuole semplicemente evitare questo.
per quanto indichi al primo punto le societa' hanno gia differenze per il regime giuridico dello stato in cui sono ed anche per le normative anche per le imposizioni fiscali una differenza c'e' gia dato che come dicevamo ieri uno stesso campione guadagna piu o meno in relazione allo stato dove gioca ad esempio ma ci sono tanti altri esempi ed e' sempre stato cosi.
per il secondo punto "differenza c'è se i soldi alla squadra li danno 50 idioti che sottoscrivono 50 obbligazioni da 1000 euro o un'idiota solo che ne dà 50.000 tutti insieme? e che differenza c'è tra un socio che capitalizza e una banca che li presta?"
la differenza e che non tutti i club hanno alle spalle un socio magnate che le capitalizza, lega questo al primo esempio che ti ho fatto e capisci , secondo me, esattamente dove vuole oerare questo asserito fair play finanziario.
chiaramente ci saranno delle peculiarita ma l'intento e' proprio quello di non permettere di iscriversi se si ha il blancio in perdita.
E' abbastanza "comodo" che il grosso club si indebiti grazie al magnate che copre gli acquisti dei campioni e poi grazie a quell indebitamentoil club vada a prendere un botto di soldi per la partecipazione alla champ ed alle coppe.
A quanto pare e questo il motivo per cui mancando la CL il milan deve vendere kaka' non gli sono entrati i soldi della champions quest' anno.

si ma è un privato che sceglie quale club comprarsi non è uno stato che falsa la concorrenza. esattamente come il palermo non può andare alla borsa di londra quotarsi e sperare di acchiappare quanto un manchester. la differenza tra ricchi e poveri non la assottigli così.

poi se vogliamo dirla tutta preferisco un abramovich che se brucia i soldi brucia i suoi piuttosto che un ipo della juve a quanto? a 3,5-4,2? con il titolo che è in picchiata da allora e che brucia i soldi degli altri.
e non è colpa della juventus ma semplicemente un'azienda con una struttura tipo quella manco dovrebbe essere quotata visto che praticamente non ha assets oltre i contratti dei calciatori.

alcune società hanno i magnati, altre hanno la potenza finanziaria, altre hanno i fondi comuni di investimento, altre hanno gli arabi ecc cosa vuoi eliminare esattamente? anche segando i magnati la cl non te la vince il catania, anzi l'unica chance del catania è che arrivi un magnate esattamente come al chelsea di qualche anno fa.

edit. ah mi hanno segato il leguleio, va bhe ormai la spatafiata l'ho scritta

Emma
5th June 2009, 18:17
Ahahhahahahahahahahhahah

Axet
5th June 2009, 18:18
se lo hai riportato per quello hai fatto veramente una figura penosa é_è
:bored:

Si ma che c'entra il report non porta al ban eh, la responsabilità è in ogni caso del mod

Emma
5th June 2009, 18:23
minchia gli amicici che mi saltano alla gola senza sapere un cazzo ahahhahahaha

Palur
5th June 2009, 18:28
prima che chiuda un utilissimo thread sul calciomercato , pare che l'incontro moratti laporta abbia portato ad un nulla di fatto per ibra , troppi i problemi economici legati al trasferimento dello zingaro.Pare che non sia stato chiesto , tra l'altro , eto'o , ma un centrocampista .
Si apre uno spiraglio invece per il trasferimento di maxwell al barca , affare che probabilmente si farà.

antonybridge
5th June 2009, 18:40
dicono che il real non si fermera' a kaka :afraid: :afraid:

holysmoke
5th June 2009, 18:44
dicono che il real non si fermera' a kaka :afraid: :afraid:

dicono che chiederà totti alla roma

peluche
5th June 2009, 18:55
cmq il manchester non è quotato in borsa, anzi i Glazer appena sono arrivati per prima cosa hanno fatto un bel delisting.

cmq rapportare la situazione finanziaria di club inglesi come il manchester a quella italiana è fuori logica, la loro posizione finanziaria è molto piu che solida.

Kinson
5th June 2009, 18:55
Avevi già 185 punti al tuo attivo , la battuta del " pettinamento coglioni " l'ho ritenuta un offesa - leggera - ma un' offesa. Te lo avessero scritto a te ti saresti incazzato come una bestia e saresti partito con una manica di insulti.

Al solito , chi non è d'accordo può sempre reportare e protestare a chi di dovere.

Adesso tornate all argomento del post , ogni altro OT in merito dopo questo reply sarà considerato per quello che è . Avvisati.

Disponibilissimo per eventuali chiarimenti, ma via pm.

Emma
5th June 2009, 18:57
Avevi già 185 punti al tuo attivo , la battuta del " pettinamento coglioni " l'ho ritenuta un offesa - leggera - ma un' offesa. Te lo avessero scritto a te ti saresti incazzato come una bestia e saresti partito con una manica di insulti.
Al solito , chi non è d'accordo può sempre reportare e protestare a chi di dovere.
Adesso tornate all argomento del post , ogni altro OT in merito dopo questo reply sarà considerato per quello che è . Avvisati.
Disponibilissimo per eventuali chiarimenti, ma via pm.


no per favore kinson ora comunica a quei 2-3 sfigati se ho reportato o meno.. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
5th June 2009, 18:59
no per favore kinson ora comunica a quei 2-3 sfigati se ho reportato o meno.. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

reportato per sfigatox3, è un insulto pesante :sneer:

holysmoke
5th June 2009, 19:09
probabile dossena alla juve in cambio di de ceglie + 5M

Palur
5th June 2009, 19:14
cmq il manchester non è quotato in borsa, anzi i Glazer appena sono arrivati per prima cosa hanno fatto un bel delisting.
cmq rapportare la situazione finanziaria di club inglesi come il manchester a quella italiana è fuori logica, la loro posizione finanziaria è molto piu che solida.
Puo anche essere , ma con un miliardo di debito , nessuno puo affermare di avere una posizione finanziaria solida.
La cosa è gia stata trattata sui giornali , e non nella sezione sport , perche a chiedersi come si possa tenere in piedi clubs col debito 1/20 di una finanziaria di uno stato come l'italia se lo sono chiesti in diversi.
Bisogna aspettare che passi la nottata , per ora , oppure fare come il barcellona.
dossena sarebbe un discreto colpo per la juve.

peluche
5th June 2009, 19:29
Puo anche essere , ma con un miliardo di debito , nessuno puo affermare di avere una posizione finanziaria solida.
La cosa è gia stata trattata sui giornali , e non nella sezione sport , perche a chiedersi come si possa tenere in piedi clubs col debito 1/20 di una finanziaria di uno stato come l'italia se lo sono chiesti in diversi.
Bisogna aspettare che passi la nottata , per ora , oppure fare come il barcellona.
dossena sarebbe un discreto colpo per la juve.

la questione non è il fatto di avere debiti (cosa che ogni azienda ha...di per se l'indebitamento non è il MALE), ma il fatto di riuscire a far fronte agli interessi passivi che questo debito genera...il manchester ad esempio ha ricavi tali da poterlo fare tranquillamente.

quanto all'operazione dossena, se si conclude in quei termini a guadagnarci è il Liverpool.

cmq in merito credo si attenda di vedere come si evolve la questione Criscito, che è diventato un signor esterno al genoa, sicuramente il miglior sx del campionato...ce da vedere se sara la solita fighetta che si caga addosso o se sarà maturato anche sotto quel punto di vista.

Palur
5th June 2009, 19:51
la questione non è il fatto di avere debiti (cosa che ogni azienda ha...di per se l'indebitamento non è il MALE), ma il fatto di riuscire a far fronte agli interessi passivi che questo debito genera...il manchester ad esempio ha ricavi tali da poterlo fare tranquillamente.
quanto all'operazione dossena, se si conclude in quei termini a guadagnarci è il Liverpool.
cmq in merito credo si attenda di vedere come si evolve la questione Criscito, che è diventato un signor esterno al genoa, sicuramente il miglior sx del campionato...ce da vedere se sara la solita fighetta che si caga addosso o se sarà maturato anche sotto quel punto di vista.
si ma al di la dell'aspetto pratico , il debito è un indice di cio che puoi produrre. Nessuna squadra di calcio è in grado di produrre tanto quanto il miliardo di debito prevede. Perche, quindi , gli viene permesso di indebitarsi tanto? perche nel debito attuale è gia prevista la crescita di produzione prevista per il futuro. Una scommessa .
Ci sono paesi "avanzati" (mica tanto imho) che permettono di indebitarsi , e di scommettere quindi , cifre X (inghilterra per es.) e paesi che permettono di indebitarsi per cifre solo Y (italia per es.) .
Il vantaggio attuale è solo temporaneo , hanno scommesso forte sul futuro , se perdono , sono cazzi amari , perche rientrare da cifre simili è doloroso per chiunque .
Non c'e' AIG che tenga...

peluche
5th June 2009, 19:58
si ma al di la dell'aspetto pratico , il debito è un indice di cio che puoi produrre. Nessuna squadra di calcio è in grado di produrre tanto quanto il miliardo di debito prevede. Perche, quindi , gli viene permesso di indebitarsi tanto? perche nel debito attuale è gia prevista la crescita di produzione prevista per il futuro. Una scommessa .
Ci sono paesi "avanzati" (mica tanto imho) che permettono di indebitarsi , e di scommettere quindi , cifre X (inghilterra per es.) e paesi che permettono di indebitarsi per cifre solo Y (italia per es.) .
Il vantaggio attuale è solo temporaneo , hanno scommesso forte sul futuro , se perdono , sono cazzi amari , perche rientrare da cifre simili è doloroso per chiunque .
Non c'e' AIG che tenga...

chiaro che è una scommessa, ma il manchester fattura 350 milioni di euri l'anno, ed a differenza di squadre italiane ha piccole garanzie tipo l'old trafford :dumbnod:

Palur
5th June 2009, 20:01
chiaro che è una scommessa, ma il manchester fattura 350 milioni di euri l'anno, ed a differenza di squadre italiane ha piccole garanzie tipo l'old trafford :dumbnod:
è vero.
Resta che un miliardi di debito (piu le spese correnti che eguagliano i guadagni) sono troppi troppi peluchino...........
Cmq al di la della parte puramente economica , l'italia per un po è destinata a sucare per un po . Se non ci ripigliamo in fretta , potremmo sucare a lungo.....
Edit "berlusconi dice : E' kaka che vuole il real ":rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: cazzo un bugiardo cosi manco nelle commedie del '700.
Riedit: si parla di malouda al milan . Bel pezzo anche lui , nel chelsea non è mai riuscito a dare il meglio , in italia puo fare bene.
Se invece arriva robinho al milan godo come un porco , un altro bidone da loro......

Slurpix
5th June 2009, 20:23
ma i rubentini son contenti o no di ferrara come allenatore?? :nod:

peluche
5th June 2009, 20:32
ma i rubentini son contenti o no di ferrara come allenatore?? :nod:

non mi convincono nè la modalità nè la scelta, spero di essere smentito alla grande.

forza ciruzzo :dumbnod:

Bakaras
5th June 2009, 20:56
ma i rubentini son contenti o no di ferrara come allenatore?? :nod:
gli juventini non lo sò, io ne sono entusiasta:dumbnod:
si vocifera di una probabile offensiva del real su De Rossi.

saltaproc
5th June 2009, 20:58
ma siam sicuri che i bond sequestrati a chiasso non sia il budget del real per il mercato -.- ?

Palur
5th June 2009, 21:09
ma siam sicuri che i bond sequestrati a chiasso non sia il budget del real per il mercato -.- ?
aveva gia anticipato una spesa di 250 mln per il calciomercato.
La meta vanno in CR e kaka.

antonybridge
5th June 2009, 21:33
gli juventini non lo sò, io ne sono entusiasta:dumbnod:
si vocifera di una probabile offensiva del real su De Rossi.
ammazzano rosella :nod:

Kolp
5th June 2009, 21:56
pare ferrara abbia confermato che in linea di massima si giocherà a rombo. tuttavia ha precisato che anche l'albero di natale e il 4-2-3-1 potrebbero essere utilizzati in corsa.

ora dobbiamo comprare un mediano basso (riprendo il discorso de rossi, che sarebbe il top, ma è inarrivabile! d'agostino, palombo, trochowski, xabi... penso il giocatore sia uno di questi) e almeno un terzino.
e vendere un po' di gente!

aggiunta: io spero si tengano le punte, a centrocampo vorrei vendessero marchionni, almiron e uno tra poulsen e tiago. però a sto punto resteremmo con
c. zanetti a mezzo servizio come mediano basso
camoranesi a mezzo servizio come interno, esterno o rifinitore
marchisio come interno
sissoko che gioca la coppa d'africa a gennaio idem a marchisio
il mediano basso da comprare - lo do quasi per certo che uno lo prendiamo
salihamidzic a fare il jolly
uno o due primavera
tiago o poulsen
giovinco rifinitore
diego rifinitore e magari se serve pure più arretrato.
penso che un centrocampista in aggiunta al mediano basso sarebbe il top. tipo un asamoah, anche se pure lui gioca la coppa d'africa, o qualcuno sui generis. se è sano e non africano (non sono razzista :look: ) si potrebbero vendere sia tiago che poulsen!
in difesa invece venderei uno o due tra grygera, zebina, mellberg, molinaro e de ceglie. cannavaro, chiellini, legrottaglie + 5 giocatori e qualche giovane. e brazzo che può fare il terzino sui due lati in caso. da comprare ovviamente uno, se non due terzini. a proposito, si dice la juve abbia bloccato tasci dello stoccarda per il prossimo anno (difensore giovane e bravo, nazionale tedesco, capitano dello stoccarda, con cui ha vinto il campionato due anni fa a 19 anni)

Slurpix
6th June 2009, 00:37
cmq la situazione di kakà è molto semplice

lui vuole andare al real, il milan vuole cederlo, solo che nessuno dei 2 vuole perdere la faccia verso i tifosi milanisti, pertanto si tirano il pacco l'un con l'altro.

fatto sta che kaka andrà al real, spero solo che i soldi presi li spendano bene.

peluche
6th June 2009, 00:45
pare ferrara abbia confermato che in linea di massima si giocherà a rombo. tuttavia ha precisato che anche l'albero di natale e il 4-2-3-1 potrebbero essere utilizzati in corsa.

ora dobbiamo comprare un mediano basso (riprendo il discorso de rossi, che sarebbe il top, ma è inarrivabile! d'agostino, palombo, trochowski, xabi... penso il giocatore sia uno di questi) e almeno un terzino.
e vendere un po' di gente!

aggiunta: io spero si tengano le punte, a centrocampo vorrei vendessero marchionni, almiron e uno tra poulsen e tiago. però a sto punto resteremmo con
c. zanetti a mezzo servizio come mediano basso
camoranesi a mezzo servizio come interno, esterno o rifinitore
marchisio come interno
sissoko che gioca la coppa d'africa a gennaio idem a marchisio
il mediano basso da comprare - lo do quasi per certo che uno lo prendiamo
salihamidzic a fare il jolly
uno o due primavera
tiago o poulsen
giovinco rifinitore
diego rifinitore e magari se serve pure più arretrato.
penso che un centrocampista in aggiunta al mediano basso sarebbe il top. tipo un asamoah, anche se pure lui gioca la coppa d'africa, o qualcuno sui generis. se è sano e non africano (non sono razzista :look: ) si potrebbero vendere sia tiago che poulsen!
in difesa invece venderei uno o due tra grygera, zebina, mellberg, molinaro e de ceglie. cannavaro, chiellini, legrottaglie + 5 giocatori e qualche giovane. e brazzo che può fare il terzino sui due lati in caso. da comprare ovviamente uno, se non due terzini. a proposito, si dice la juve abbia bloccato tasci dello stoccarda per il prossimo anno (difensore giovane e bravo, nazionale tedesco, capitano dello stoccarda, con cui ha vinto il campionato due anni fa a 19 anni)

trocowski è un esterno/trequartista, non un mediano basso.

d'agostino pare vicinissimo, cosi come sembra vicino Eduardo Salvio del Lanus. veduma.


cmq la situazione di kakà è molto semplice

lui vuole andare al real, il milan vuole cederlo, solo che nessuno dei 2 vuole perdere la faccia verso i tifosi milanisti, pertanto si tirano il pacco l'un con l'altro.

fatto sta che kaka andrà al real, spero solo che i soldi presi li spendano bene.

con quei soldi prenderanno una punta e basta, il resto servono a ripianare il bilancio. imho ovviamente. di certo non verranno spesi integralmente sul mercato.

Axet
6th June 2009, 01:17
aveva gia anticipato una spesa di 250 mln per il calciomercato.
La meta vanno in CR e kaka.

125 milioni per Kaka E CR ? Ma anche no lol

Ylo
6th June 2009, 01:21
125 milioni per Kaka E CR ? Ma anche no lol
Io ho letto 85 per CR e 70 per Kaka.
Fonte gazzetta.

Axet
6th June 2009, 01:22
Io ho letto 85 per CR e 70 per Kaka.
Fonte gazzetta.

Che fa 155 milioni.. 30 milioni di euro di differenza non son pochi eh :D

Ylo
6th June 2009, 01:34
Eh poracci, gli restan solo 95 milioni per fare il resto.....
Kaka+Cr :afraid:

Kinson
6th June 2009, 01:34
ma Ibra non se lo accatta nessuno ? Poretto ...

Palur
6th June 2009, 01:43
ma Ibra non se lo accatta nessuno ? Poretto ...
il barcellona spera che caghi il cazzo fino alla morte a moratti e che questo lo lasci andare per 4 lire.
Mi sa che non hanno capito na sega.
Se lo vogliono paghino , i soldi li hanno.

Cicoh
6th June 2009, 02:11
Eh poracci, gli restan solo 95 milioni per fare il resto.....
Kaka+Cr :afraid:

tanto con quegli altri 95milioni compreranno nuovamente 10 giocatori offensivi e giocheranno le partite ancora con pepe, salgado e marcelo :D