PDA

View Full Version : Calciomercato



Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Mellen
7th July 2009, 15:19
e quale sarebbe la fine di paloschi? oltre a farsi le ossa in serie A dopo una + che buona stagione con il parma in B?

Avrebbe meritato molto + spazio in serie B.
Vedremo se ora in Serie A gli daranno la maglia di titolare e non compreranno qualche mammuth spilla soldi che solo perchè ha 10 anni di serie A in più pretende di essere titolare più del ceo.

e cmq intendevo che al Milan, Paloschi invece di provarlo a tenere come punta di riserva, lo ha mandato in giro. Pratica ormai consolidata in italia. Credo che apparte Pato (cmq pagato un fottio di soldi) se hai meno di 20 anni, DEVI per forza farti le ossa altrove prima di giocare in serie A

adigirolam
7th July 2009, 15:23
ottimi rapporti con lo standard liegi invidia :nod:

Goram
7th July 2009, 15:49
:drool::drool::drool:
Azz hai abboccato come na carpa nel carpodromo :sneer: .

:kiss:

Goram
7th July 2009, 15:52
ottimi rapporti con lo standard liegi invidia :nod:
Nono noi i rapporti BBuoni ce li abbiamo con il Real Madrid tzee :point::point::point: .
Si stanno strappando i capelli per rimpiazzarci Kakà :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
7th July 2009, 15:55
no si stanno strappando i capelli per non far sentire a disagio galliani

Kali
7th July 2009, 16:07
Cmq alla fine siete troppo disfattisti imho

Ok è andato via uno dei 3 calciatori piu forti al mondo ma:

1 stanno comprando giovani interessanti in difesa(+recupero di nesta)
2 sono alla ricerca di un attaccante tra 2 veramente forti e c'e' ancor amolto tempo a disposizione
3 ronaldinho senza la competizione con Kaka potrebbe tornare ai lvl del barca e sarebbe spettacolo puro.

io sinceramente non la vedo malaccio la squadra e cmq l'inter resterebbe imprendibile anche se faccessero un grande colpo.

Slurpix
7th July 2009, 16:11
Cmq alla fine siete troppo disfattisti imho

Ok è andato via uno dei 3 calciatori piu forti al mondo ma:

1 stanno comprando giovani interessanti in difesa(+recupero di nesta)
2 sono alla ricerca di un attaccante tra 2 veramente forti e c'e' ancor amolto tempo a disposizione
3 ronaldinho senza la competizione con Kaka potrebbe tornare ai lvl del barca e sarebbe spettacolo puro.

io sinceramente non la vedo malaccio la squadra e cmq l'inter resterebbe imprendibile anche se faccessero un grande colpo.

ma baffanculo va, che siamo con le pezze al culo... :rotfl::rotfl::cry::cry:

il papi nn caga piu i soldi, e oltre a nn prender + nessuno, ora mi toccherà pure smettere di prender x il culo i locations visto che siam messi peggio di loro, pd e pm.

Kali
7th July 2009, 16:16
Si ma è finita per tutti (a parte il real) l'era degli acquisti pazzi,cioe mettetevela via e guardate in europa se qlc ha speso tanti soldi...

avete una squadra da campionato come il resto delle top team italiane/spagnole/inglesi con qlc eccezzione (real/barca/manutd/chelsea da cui uscira imho la prox vincete cl)

Heimdall
7th July 2009, 16:30
boh per me la squadra fa pena, non può competere in campionato e neanche in cl, tipo la rometta dei bei tempi

Kali
7th July 2009, 16:34
Ma non penso proprio...cazzo fate mettete le mani avanti subito? >___>

Inter

Juve
Milan
Napoli
Roma

Fiorentina
Genoa
Udinese
Lazio

la gerarchia parte grosse sorprese mi pare uguale alle stagioni passate con l'incognita Napoli che ha nell'allenatore il vero punto debole

Kolp
7th July 2009, 16:58
ma perchè roma e napoli stanno sopra a genoa e fiorentina?
il napoli è arrivato tipo decimo e la roma sesta...

saltaproc
7th July 2009, 17:00
ma perchè roma e napoli stanno sopra a genoa e fiorentina?
il napoli è arrivato tipo decimo e la roma sesta...
perchè il genoa ha venduto almeno 20 punti in classifica all'inter e il napoli è la squadra italiana che ha fatto al momento il miglior mercato? :sneer:

Kolp
7th July 2009, 17:06
e fiorentina e roma?

saltaproc
7th July 2009, 17:08
e fiorentina e roma?
bhe dire che l'anno scorso alla roma ha girato tutto male mi sembra abbastanza evidente e che quest'anno faccia peggio o cmq come l'anno scorso mi pare improbabile
per la fiore bisogna vedere alla fine del mercato cosa dice la casellina uscite

Kolp
7th July 2009, 17:14
mah, io non sono d'accordo. secondo me la fiorentina è cmq più squadra di roma, genoa e napoli. il genoa avrà grosse difficoltà a riconfermarsi. la roma avrà grosse difficoltà a ritrovarsi. e il napoli avrà grosse difficoltà a mantenere le aspettative.

inter favorita
poi juve e milan
poi fiorentina
e poi il resto

antonybridge
7th July 2009, 17:29
ma perchè roma e napoli stanno sopra a genoa e fiorentina?
il napoli è arrivato tipo decimo e la roma sesta...
secondo quanto hai detto . se una squadra arriva 10 non puo poi arrivare nelle zone alte ? :gha:

che cazzo di ragionamento è ?

noi l altranno abbiamo fatto schifo , ma ricordo che nelle prime 10 partite abbiamo fatto 8 pnti . qndo di media con spalletti ne facevamo18-20
aggiungi quei 10 punti e stavamo tra il 2° e 4° posto . l altranno purtroppo tutto è stato sbagliato dalla preparazione . e dubito che si ripresenti lo stesso errore in 2 anni .
io la vedo

inter

juve roma (solo se non si risbaglia tutto come l altranno e fanno tutto alla grande )
milan fiorentina roma (se si fa un campionato normale)
genoa napoli roma (se si ripete la stagione passata )

Bakaras
7th July 2009, 17:45
aricominciamo ?

Prima tegola per la Roma in ritiro a Riscone di Brunico. Simone Perrotta ha riportato una lesione di secondo grado al capolungo della coscia sinistra. Il centrocampista, infortunatosi nel corso della seduta di questa mattina, è stato sopposto ad esami che ahnno evidenziato il problema. In considerazione della lesione Perrotta è stato costretto a ripartire per Roma. Sta bene invece Menez, anche lkui fermatosi in mattinata per un fastidio alla coscia sinistra.

Fetish
7th July 2009, 17:59
mah, io non sono d'accordo. secondo me la fiorentina è cmq più squadra di roma, genoa e napoli. il genoa avrà grosse difficoltà a riconfermarsi. la roma avrà grosse difficoltà a ritrovarsi. e il napoli avrà grosse difficoltà a mantenere le aspettative.

inter favorita
poi juve e milan
poi fiorentina
e poi il resto

*
Il napoli cmq è un 50 e 50.

holysmoke
7th July 2009, 17:59
manca un mese ancora di calciomercato e gia tirate le somme per la prossima stagione? :rotfl:

Kolp
7th July 2009, 18:00
secondo quanto hai detto . se una squadra arriva 10 non puo poi arrivare nelle zone alte ? :gha:
che cazzo di ragionamento è ?
noi l altranno abbiamo fatto schifo , ma ricordo che nelle prime 10 partite abbiamo fatto 8 pnti . qndo di media con spalletti ne facevamo18-20
aggiungi quei 10 punti e stavamo tra il 2° e 4° posto . l altranno purtroppo tutto è stato sbagliato dalla preparazione . e dubito che si ripresenti lo stesso errore in 2 anni .
io la vedo
inter
juve roma (solo se non si risbaglia tutto come l altranno e fanno tutto alla grande )
milan fiorentina roma (se si fa un campionato normale)
genoa napoli roma (se si ripete la stagione passata )

io faccio un discorso sulla carta. la roma puo' anche vincere lo scudetto, ma se va tutto bene. ma per ora non si puo' che prescindere da quanto fatto nell'ultima stagione e in parte minore dal mercato.
la fiorentina ha fatto registrare una lunga catena di buoni piazzamenti e pur vendendo ogni anno qualcuno, ha sempre migliorato la rosa (o quantomeno non l'ha peggiorata).
la roma, escluso penso il secondo posto di due anni fa, ha fatto sempre meno punti della fiorentina. ha venduto ottimi giocatori e li ha sostituiti con altri che non hanno dato lo stesso risultato nel contesto. altri giocatori chiave sono invecchiati e altri non hanno reso (con o senza colpe - penso ad aquilani, mio pupillo perche' ha fatto una stagione alla triestina) quanto ci si poteva aspettare.
resta il fatto che la rosa della roma si e' un po' impoverita. i casini societari non aiutano. i mille infortuni li hanno tutti, anche noi e il milan l'anno scorso giocavamo senza meta' squadra...
per quanto concerne il napoli, non penso che qualche buon acquisto faccia trasformare una squadra non ben definita come quella di quest'anno in una squadra che lotta per la champions fino alla fine. certo che lo PUO' fare, ma al momento non lo vedo molto probabile. e' la' con genoa, lazio e udinese, poco poco sopra la samp, con dopo atalanta, cagliari?, siena? e qualche altra. se arriva sesto non e' un cattivo risultato

Mirera
7th July 2009, 18:01
Azz hai abboccato come na carpa nel carpodromo :sneer: .
:kiss:
guarda .. quando si parla di Torres sono molto prevedibile :drool:

cmq anche io la penso come Holy.. manca ancora troppo tempo alla fine del mercato, non penso che abbia senso tirare adesso le somme; a parte lo sfondo del Real imho ci saranno ancora delle sorprese

Marphil
7th July 2009, 18:02
Ma il "problema" del Milan è che vive di tanti se e ma come ho già scritto, a cominciare dall'allenatore che di fatto non ha mai allenato, poi magari farà il fenomeno e la squadra farà calcio spettacolo (o magari farà merda assoluta e non arriverà a mangiare il panettone) ma le incognite sono tante.
Cmq sia meglio sicuro puntare sui giovani piuttosto che sui rottami (sperando che li faranno giocare) già questo è cmq un cambio di rotta. I soldi so pochi e si cerca di ottimizzare il tutto. Poi vedremo che uscirà fuori.

Se l'è scelte isi le amichevoli il Milan :sneer:

MILAN
19 luglio: Milan-Los Angeles Galaxy (a Los Angeles)
22 luglio: World Football Challenge, Milan-Club America (ad Atlanta, ore 19 locali)
24 luglio: World Football Challenge, Milan-Chelsea (Baltimora, ore 17 locali)
26 luglio: World Football Challenge, Milan-Inter (a Boston, ore 20 locali)
29 luglio: Audi Cup, Milan-Bayern Monaco (a Monaco di Baviera, ore 20.30)
30 luglio: Audi Cup, ev. finale contro Manchester United o Boca Juniors (a Monaco di Baviera)
8 agosto: Eusebio Cup, Milan-Benfica (a Lisbona)
14 agosto: Trofeo Tim con Milan, Inter e Juventus (a Pescara)
17 agosto: Trofeo Luigi Berlusconi, Milan-Juventus (a Milano)
25 agosto: Trofeo Santiago Bernabeu, Milan-Real Madrid (a Madrid)

McLove.
7th July 2009, 18:31
se vuoi rifondare o ricostruire una squadra i "se" devono esserci a meno che non fai come il real che sborsa millemila miliardi compra pure dio ed ha "certezze", tutte da vedere cmq i primi "galacticos" (zizou beckam figo ronaldo blabla) non lo erano cosi tanto all atto pratico, sulla carta straordinaria squadra ma alla fine? magro raccolto per quello che erano i presupposti stando ad i Nomi.
E poi ogni certezza di ora era un "se" tempo fa.


cmq ancora e' prestissimo per fare bilanci sui mercati, l'unica squadra che ha fatto mercato in ambito internazionale e' il real, il resto e' poca roba
Da sempre il mese del mercato e' agosto, ed ad agosto mancano ancora piu di 20 gg, senza contare gli acquisti svendite ed affari dell ultimo minuto.

Kolp
7th July 2009, 18:35
cmq ancora e' prestissimo per fare bilanci sui mercati, l'unica squadra che ha fatto mercato in ambito internazionale e' il real, il resto e' poca roba
Da sempre il mese del mercato e' agosto, ed ad agosto mancano ancora piu di 20 gg, senza contare gli acquisti svendite ed affari dell ultimo minuto.

penso tu sia conscio del fatto che far capire questo concetto ad un tifoso italiano sia piu' utopico del comunismo :|

McLove.
7th July 2009, 18:40
penso tu sia conscio del fatto che far capire questo concetto ad un tifoso italiano sia piu' utopico del comunismo :|

bo a me sembra una cosa cosi manifesta che uno non puo' nemmeno definirsi tifoso di calcio se al 7 luglio whina sul mercato del suo club e stabilisce classifiche.

Kolp
7th July 2009, 18:47
bo a me sembra una cosa cosi manifesta che uno non puo' nemmeno definirsi tifoso di calcio se al 7 luglio whina sul mercato del suo club e stabilisce classifiche.

si, ma poi di fatto e' cosi' :nod:
di fatto succede che ad oggi, 7 luglio, il thread calciomercato, aperto il 14 maggio, abbia 286 pagine ;)

cmq pare che l'inter abbia preso foquinha e che nesta dica di sentirsi bene

holysmoke
7th July 2009, 18:48
MILANO - L'Inter ha acquistato l'attaccante brasiliano Kerlon Moura Souza, soprannominato 'Foquinha'. Lo ha reso noto il club nerazzurro, precisando che il giocatore, classe 1988, ha firmato un contratto triennale. (Agr)

ora anche l'inter ha la sua foca :rotfl:

Goram
7th July 2009, 18:52
MILANO - L'Inter ha acquistato l'attaccante brasiliano Kerlon Moura Souza, soprannominato 'Foquinha'. Lo ha reso noto il club nerazzurro, precisando che il giocatore, classe 1988, ha firmato un contratto triennale. (Agr)

ora anche l'inter ha la sua foca :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Possiamo mettere su un bel parco acquatico :hidenod::hidenod::hidenod:

Marphil
7th July 2009, 19:13
Non vorrei dare un dolore ai milanisti del forum, ma il problema di Alessandro ( Nesta ndr ) è tutt'altro che risolto.

Intervista di oggi a Nesta:

Quest'anno per me è un anno importantissimo, per tanti punti di vista. Devo capire bene la situazione, voglio capire come sarà il mio futuro. Io sono fiducioso e penso che sarà un anno positivo. Ho fatto i primi allenamenti e mi sento bene, penso e spero di aver superato il problema dell'anno scorso. Sono riuscito a dare continuità al lavoro, ho lavorato molto, il vero test adesso sarà quando andremo negli Stati Uniti, con tante partite ravvicinate. Ma sono contento, i dolori sono andati via, sono fiducioso".

Ciò di cui parla il campione del Milan e del calcio italiano, è il passaggio dall'allenamento al match: "L'allenamento non può essere mai come una partita, per capirlo è sufficiente paragonare come si sta il giorno dopo una partita rispetto al giorno dopo un allenamento. In gara ci sono le torsioni, i salti, i contrasti, gli scontri, movimenti che non si fanno mai in allenamento. Vediamo. Comunque ripeto, sono contento, sono a disposizione. Adesso vedo che adottiamo un metodo diverso di allenamento, nuovo anche per la mia carriera. Per conto mio, nel ritiro di preparazione, ho sempre corso tanto fin dai tempi di Zeman. Oggi abbiamo fatto il primo allenamento fisico, pensavamo fosse più leggero perchè fatto con la palla: in realtà abbiamo faticato molto, perchè si tratta di un lavoro che allena il giocatore ad essere più preciso nella fatica con la palla, proprio come avviene in gara".

Infine, qualche riferimento ad alcuni passaggi della prima parte del 2009 di Alessandro Nesta: "L'articolo che conteneva voci sul mio ritiro dal calcio? Sulle prime mi ha dato un po' fastidio, ma in fondo alla fine mi ha portato bene. Ho avuto altri infortuni duri nel corso della mia carriera e sono sempre tornato. L'ho fatto anche questa volta". In chiusura, la domanda a Sandro se a dargli la carica è stata anche la pagina di Auguri dedicatagli a marzo dalla sua famiglia in occasione della Festa del Papà: "Sì, mi aveva fatto piacere. C'erano i nomi dei miei figli. E' stata una bella cosa in un momento un po' particolare".

Axet
7th July 2009, 20:16
Nesta è uno che non parla mai per niente, speriamo bene.

antonybridge
7th July 2009, 20:38
MILANO - L'Inter ha acquistato l'attaccante brasiliano Kerlon Moura Souza, soprannominato 'Foquinha'. Lo ha reso noto il club nerazzurro, precisando che il giocatore, classe 1988, ha firmato un contratto triennale. (Agr)

ora anche l'inter ha la sua foca :rotfl:
ma non l avevano aquistato gia anni fa ?

saltaproc
7th July 2009, 20:43
ma non l avevano aquistato gia anni fa ?
si e girato al chievo

Karidi
7th July 2009, 20:43
Dzeko, distorsione del ginocchio con forse interessamento legamenti, ora si che è pronto per il milan :(

saltaproc
7th July 2009, 20:48
se fosse venuto da noi magari a quest'ora zompettava sui campi e il wolfsburg aveva un po di pilla :nod:


http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24931.shtml

ma uno non brasiliano pare brutto?

Bakaras
7th July 2009, 21:21
Intervista di oggi a Nesta:
cut


Credimi, non parlo per sentito dire.
Spero che gli vada tutto per il meglio , è un bravo ragazzo e anche simpatico, peccato abbia quel difettaccio lì.

Fetish
7th July 2009, 21:47
Credimi, non parlo per sentito dire.
Spero che gli vada tutto per il meglio , è un bravo ragazzo e anche simpatico, peccato abbia quel difettaccio lì.

Che difettaccio? pippa?

Karidi
7th July 2009, 21:48
se fosse venuto da noi magari a quest'ora zompettava sui campi e il wolfsburg aveva un po di pilla :nod:


http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24931.shtml

ma uno non brasiliano pare brutto?


A me non dispiace.

peluche
7th July 2009, 21:50
Che difettaccio? pippa?

lanzie :dumbnod:

saltaproc
7th July 2009, 21:50
A me non dispiace.
a bhe se l'alternativa è favalli o janku ( che sembra leonardo voglia provarlo come esterno alto di cc :bored:) va bene pure sbragnagnagna sbucciasassi
però quello che mi chiedo è....non brasiliano pare brutto visto che non mi è sembrato sto gran pezzo di fenomeno?

Karidi
7th July 2009, 21:56
a bhe se l'alternativa è favalli o janku ( che sembra leonardo voglia provarlo come esterno alto di cc :bored:) va bene pure sbragnagnagna sbucciasassi
però quello che mi chiedo è....non brasiliano pare brutto visto che non mi è sembrato sto gran pezzo di fenomeno?

leggevo che bel sorriso è vicino al lione x 8 ml......ma Galliani ha scritto in testa giocondo che come lo vedono gli sparano il doppio

Slurpix
7th July 2009, 22:10
ovvio, sanno che il milan ha 70 pippi da spendere, pertanto sparano alto

dovevano programmare prima il tutto, invece han venduto k22 alla cazzo di cane, siamo andati NOI a madrid a trattare il giocatore e a regalarglielo.....bah...tristezza...

innaig86
7th July 2009, 22:11
Abbiamo bruciato pure Pato. S'è sposato.

innaig86
7th July 2009, 22:13
ovvio, sanno che il milan ha 70 pippi da spendere

Ma se con quelli ci vogliono pareggiare il bilancio.
Al massimo abbiamo i 15mil di Gourguff da spendere.

Slurpix
7th July 2009, 22:24
ehh ma mica lo sanno loro, sanno solo che hai venduto k22 x 70 pippi (scarsi).

Axet
7th July 2009, 23:27
Dzeko, distorsione del ginocchio con forse interessamento legamenti, ora si che è pronto per il milan :(

Godo come un bastardo, così i crucchi di merda imparano :rotfl:

McLove.
7th July 2009, 23:29
Felipe Melo alla Juve e' ormai ufficiale secondo sky
20 pippi +marchioni per un totale dell'operazione di 25 pippi (5 pippi valutazione di marchionni)
Il prezzo della clausola rescissoria.

personalmente godo.

Karidi
7th July 2009, 23:32
Felipe Melo alla Juve e' ormai ufficiale secondo sky
20 pippi +marchioni per un totale dell'operazione di 25 pippi (5 pippi valutazione di marchionni)
Il prezzo della clausola rescissoria.
personalmente godo.


Si ottimo acquisto :)

MiLLenTeX
7th July 2009, 23:34
Felipe Melo alla Juve e' ormai ufficiale secondo sky
20 pippi +marchioni per un totale dell'operazione di 25 pippi (5 pippi valutazione di marchionni)
Il prezzo della clausola rescissoria.
personalmente godo.

visto pure io a skysport24

Axet
7th July 2009, 23:40
Bell'acquisto, ma non correte il rischio di trovarvi con lo stesso problema dell'anno scorso? Cioè troppa fisicità e ben poca fantasia?

Steh
7th July 2009, 23:50
Bell'acquisto, ma non correte il rischio di trovarvi con lo stesso problema dell'anno scorso? Cioè troppa fisicità e ben poca fantasia?
Vabbè Melo + Sissoko con Diego davanti direi che c'è sia il fisico che la classe.

peluche
7th July 2009, 23:53
fosse vero sarebbe un acquisto azzeccatissimo, anche se il prezzo è molto molto alto per un giocatore che è stato pagato meno della metà l'anno scorso...

@axet: stesso problema dell'anno scorso? a parte che melo in confronto a poulsen è cruyff in quanto a tecnica, direi che con diego la davanti la qualità non manca di certo.

tatticamente è molto meglio melo di d'agostino per il rombo o per un ipotetico 4-2-3-1

Cicoh
8th July 2009, 00:04
io continuo a ripetere quello che scrivevo diverse pagine fa.
per me alla juve più che un centrocampista al momento occorrono 2 bravi terzini e un centrale difensivo
poi fate voi...

Marphil
8th July 2009, 00:10
Beh sta Juve cmq ha messo sul piatto 50 bombe (45 + 1 giocatore) per 2 giocatori senz'altro buoni, senza dubbio un impegno notevole.

McLove.
8th July 2009, 00:16
fosse vero sarebbe un acquisto azzeccatissimo, anche se il prezzo è molto molto alto per un giocatore che è stato pagato meno della metà l'anno scorso...


e' vero perche non si sarebbero cosi sbilanciati se Di Marzio ha detto che e' fatta e' fatta o non avrebbe detto niente.
Valeva la meta' l'anno scorso ma anche perche non aveva fatto nemmeno la meta di quanto ha fatto vedere di buono quest' anno.


io continuo a ripetere quello che scrivevo diverse pagine fa.
per me alla juve più che un centrocampista al momento occorrono 2 bravi terzini e un centrale difensivo
poi fate voi...

il centrocampista serviva e pure molto e preferisco melo a d'agostino (ora sono cazzi di pozzo piazzarlo dopo le richieste assurde che aveva fatto)

il mercato non e' chiuso ci sono stati interessamenti sia a terzini sx che dx (ah forse Grosso arriva a parametro zero)
Ma un centrale perche'?
Cannavaro, Chiellini (che puo giocare a sx suo ruolo naturale ed anche a dx), legrottaglie ed Ariaudo cosa sono? :shrug:

Cicoh
8th July 2009, 00:18
il mercato non e' chiuso ci sono stati interessamenti sia a terzini sx che dx (ah forse grosso arriva a parametro zero)
Ma un centrale?
Cannavaro, Chiellini (che puo giocare a sx suo ruolo naturale ed anche a dx), legrottaglie ed Ariaudo cosa sono? :shrug:

non ho detto che non avete centrali, ma se pensi che possiate fare un campionato intero con cannavaro, auguri.

già al real aveva dimostrato di non essere più tanto a posto fisicamente ( da leggersi come : non je la fa più )

McLove.
8th July 2009, 00:21
non ho detto che non avete centrali, ma se pensi che possiate fare un campionato intero con cannavaro, auguri.

già al real aveva dimostrato di non essere più tanto a posto fisicamente ( da leggersi come : non je la fa più )

cannavaro e' arrivato a parametro zero e' un quid plus, qualcosa in piu'.

chiellini e legrottaglie hanno fatto un campionato enorme lo scorso anno fino all infortunio di momo.
Hanno iniziato a collassare quando con l'infortunio di sissoko non c'era praticamente piu' centrocampo e giocando alti ogni ripartenza avversaria era gol (se hai visto la juve giocare li abbiamo presi tutti in ripartenze) ma prima di perdere momo erano cosiderata una delle coppie centrali piu' solide dello stesso campionato.
E' ripeto c'e' anche Ariaudo che non e' per nulla una pippa, anzi direi che e' uno su cui investire fiducia

edit: poi chiaro, un grosso nome (ma ce ne sono in vendita?) piace sempre a tutti ma pensare a prendere un difensore centrale quando avevamo un buco a centrocampo e c'e' una priorita sui terzini avendo quello che abbiamo al centro della difesa e' totalmente senza senso alcuno.

Cicoh
8th July 2009, 00:27
cannavaro e' arrivato a parametro zero e' un quid plus, qualcosa in piu'.
chiellini e legrottaglie hanno fatto un campionato enorme lo scorso anno hanno iniziato a collassare quando con l'infortunio di sissoko non c'era praticamente piu' centrocampo e giocando alti ogni ripartenza avversaria era gol (se hi visto la juve lli abbiamo presi tutti in ripartenze, ma prima di perdere momo erano cosiderata una delle coppie centrali piu' solide del campionato.
E' ripeto c'e' anche Ariaudo che non e' per nulla una pippa.
edit: poi chiaro un grosso nome (ma ce ne sono in vendita?) piace sempre a tutti ma pensare a prendere un difensore centrale quando avevamo un buco a centrocampo e volendo si devono portare all altezza i terzini avendo quello che abbiamo al centro della difesa e' totalmente senza senso alcuno.

punti di vista.
io con quei soldi avrei comprato mexes- andre santos - de silvestri poichè la juve ha un buon numero di discreti centrocampisti avrei puntato più su marchisio titolare al fianco di sissoko
cmq bon il calciomercato non è finito

Kali
8th July 2009, 00:31
Minchia se godo se Melo e' vero...se poi arrivasse pure Grosso quest'anno abbiamo fatto il botto con il mercato e potrei iniziare a credere pure nello scudetto(diego permettendo)

lol@non abbiamo centrali difensivi
abbiamo solo la difesa titolare dell'italia + riserve e considerando le scarpe che girano per il campioanto italiano(chi ha detto loria??:sneer:) dire che meglio di cosi non puo andare

poi vabbe ci mancano sti terzini ma non siamo sicuramente in emergenza in quel senso

Rad
8th July 2009, 00:32
ho appena appreso che Felipe Melo praticava vale tudo... malimortaccisua :afraid:

peluche
8th July 2009, 00:35
punti di vista.
io con quei soldi avrei comprato mexes- andre santos - de silvestri poichè la juve ha un buon numero di discreti centrocampisti avrei puntato più su marchisio titolare al fianco di sissoko
cmq bon il calciomercato non è finito

guarda che marchisio sarebbe titolare eh...mezzala.

andre santos chiedevano una cifra allucinante.

de silvestri ha grandi mezzi atletici ma nonostante l'anno molto sottotono il simpatico lotito te lo fa pagare almeno 10 pippi che onestamente è un prezzo assurdo.

cmq, concordo che affrontare un campionato con grygera e zebina con il rombo è un mezzo suicidio.

speriamo riescano a sbolognare un altro paio di pacchi per fare ancora qualche ritocco.

Kali
8th July 2009, 00:37
Su De silvestri ci speravo ma comprare dalla Lazio significa trattare con un muro che se si impunta sui soldi non si smuove mai piu e a sto punto che se li tenga.

tipo la sparata sui 30 pippi per pandev lol

ps.
ma grygera non è stato ceduto? mi pare di aver sentito qlc su sky

Cicoh
8th July 2009, 00:54
l
abbiamo solo la difesa titolare dell'italia + riserve

di questi tempi non è motivo di vanto visti i gol a valanga presi tra amichevoli e non della nazionale italiana.

3 dalla nuova zelanda (con legrottaglie in campo), 1 dagli states, 1 dall'egitto e 3 dal brasile. 8 gol in 4 partite.

mi sa che di partite del real non ne hai viste per non renderti conto che cannavaro sia bollito.

Cicoh
8th July 2009, 00:55
guarda che marchisio sarebbe titolare eh...mezzala.
andre santos chiedevano una cifra allucinante.
de silvestri ha grandi mezzi atletici ma nonostante l'anno molto sottotono il simpatico lotito te lo fa pagare almeno 10 pippi che onestamente è un prezzo assurdo.
cmq, concordo che affrontare un campionato con grygera e zebina con il rombo è un mezzo suicidio.
speriamo riescano a sbolognare un altro paio di pacchi per fare ancora qualche ritocco.

quindi marchisio e melo le 2 mezzale ?
nn è che siano tanto indicati.

ihc'naib
8th July 2009, 01:02
quindi marchisio e melo le 2 mezzale ?
nn è che siano tanto indicati.

piu' probabilmente sissoko "mezzala"..anche se direi che e' tutt'altro che il termine adatto.

Il fatto e' che il gioco che Ferrara sembra voler disegnare e' un po' diverso dallo standard juventino. Melo e Diego registi (uno di fronte alla difesa, uno dietro all'attacco). Marchisio e Sissoko interditori con licenza di affondare (cosa che in una maniera o un'altra sanno fare decentemente entrambi)... il gioco prevede ovviamente un'attività forsennata da parte dei terzini.. e' chiaro che devono essere terzini adatti. (diciamo con il modo di giocare di r. carlos)

Non so se funzionera'.. certo e' che pensare che sia Sissoko il peggiore in quanto a tecnica nel tuo centrocampo lascia sperare un tipo di gioco brillante e ricco di inventiva... ma molte cose dovrebbero funzionare a dovere perche' poi le chiacchiere si trasformino in realtà.

Ora, indipendentemente dalla qualità, De Ceglie e Grygera possono fare quel tipo di gioco. Certo e' che rimangono i nomi di minor valore in campo, e potrebbero -dovrebbero, anche, stando alle voci - essere quei ruoli i prossimi obiettivi di miglioramento.

Io onestamente avrei dato priorità alla vendita di Iaquinta con relativa ricerca di sostituto, ma capisco che possa non essere un'operazione ben voluta ora come ora.

Adesso bisognera' accasare uno fra Tiago e Poulsen, pensare seriamente ai terzini e poi magari tenere semplicemente gli occhi aperti per vedere cosa passa di buono a giro.

peluche
8th July 2009, 01:20
dare addosso a cannavaro per le prestazioni con il real è quantomeno ingiusto. non so se hai presente che razza di fase difensiva ha il real, o meglio, che non ha: terzini che sono praticamente ali d'attacco, pepe che ha un'intelligenza tattica pari a quella di un citofono, centrocampo ben lungi dall'essere tatticamente equilibrato. in poche parole le volte in cui cannavaro si è trovato in 1v2 sono innumerevoli.

poi oh, beninnteso, i 36 anni si sentono tutti, ma a parametro zero un difensore integro e della sua esperienza è comunque un discreto acquisto.

Karidi
8th July 2009, 01:31
andre santos chiedevano una cifra allucinante.
.

L'agente che ne cura l'interessi in Italia (Mariano Grimaldi) ha detto in una trasmissione dove era ospite che ha un mandato a vendere firmato dal corinthias con una cifra di 6 ML


Ho trovato uno dei tanti link che ne parlano
http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=28685

McLove.
8th July 2009, 02:02
Adesso bisognera' accasare uno fra Tiago e Poulsen, pensare seriamente ai terzini e poi magari tenere semplicemente gli occhi aperti per vedere cosa passa di buono a giro.

Tiago c'ho perso le speranze, per Poulsen c'e' e continua ad esserci la pista del fenerbahce che ha offerto 7,5 milioni di euro alla juve c'e' da convincere solo il giocatore che preferirebbe altre distinazioni al nord europa.

sul versante dei terzini a sx c'e' il discorso di Grosso ancora caldo: la juve lo vuole prendere a parametro zero ed il giocatore e' disponibile e si abbasserebbe anche l'ingaggio (da 2,4 a 2) potrebbe anche svincolarsi con la rescissione quando il lione comprera il nuovo terzino , sembra sfumata l'idea di liberarsi anche di trezeguet nell operazione.

Resta sempre poi la possibilita di santos (6 mil come indica karidi), che e' uno degli obiettivi del lione e qualora andasse al lione faciliterebbe il passaggio di Grosso

lato dx invece il silenzio e questo mi preoccupa perche il lato sx nostante de ceglie non lo reputo un vero e proprio terzino, almeno c'e' molinaro che a me non dispiace non e un campione ma ha margini di migliramento ed e' abbastanza affidabile
Lato dx invece zebina non si sa nemmeno se e' ancora un calciatore e grygera e' un buon jolly, dovunque lo metti a giocare e' onesto, ma tra i due lati e' il piu debole, imho.

A meno che questo estremo silenzio non sia la certezza di avere gia' qualcuno, cosa che non penso , accadeva solo ad i tempi di moggi.

Ma ancora c'e' un sacco di tempo ed opportunita' molte squadre dovranno vendere e svendere ed in un periodo in cui il prestito oneroso con diritto di riscatto e' quasi la prassi delle societa con l'acqua alla gola dinnanzi ad ingaggi, troppo onerosi per i bilanci, che non vogliono pagare di giocatori che nn riescono a vendere si possono fare grandi affari.

La cosa che mi fa cmq piacere e che con Diego e Felipe Melo hanno risolto i problemi che hanno afflitto la juve tutto lo scorso anno.

Marphil
8th July 2009, 02:46
Con Lotito non si tratta, con Lotito è come quando ti presenti da Trony, Mediaworld ecc. il prezzo è quello non è che chiedi uno sconto, paghi moneta e vedi cammello :sneer:

antonybridge
8th July 2009, 03:02
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=159806
UFFICIALE: Rimini, dal Palermo arriva Temperino

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

il rimini aveva una mezza punta .... una volta :nod:

ora cambia tutto :sneer:

MnfPna
8th July 2009, 07:44
Bah darlo proprio ai gobbi non si puo' spiegare con la semplice plusvalenza.
Brutto colpo al tifo viola, vediam che razza di mezza pippa prende per sostituirlo.

saltaproc
8th July 2009, 07:52
il nuovo baggio :sneer::sneer:
finalmente si potrà tornare a vedere un po di sangue in juve fiore :sneer:

MiLLenTeX
8th July 2009, 08:19
Bah darlo proprio ai gobbi non si puo' spiegare con la semplice plusvalenza.
Brutto colpo al tifo viola, vediam che razza di mezza pippa prende per sostituirlo.

Parlavano di Dzemaili ieri... ma sinceramente a me sa tutto tranne che un giocatore da squadra di alta classifica... giocava a singhiozzo pure nei Bovini.

BlackCOSO
8th July 2009, 08:47
Su De silvestri ci speravo ma comprare dalla Lazio significa trattare con un muro che se si impunta sui soldi non si smuove mai piu e a sto punto che se li tenga.

tipo la sparata sui 30 pippi per pandev lol

ps.
ma grygera non è stato ceduto? mi pare di aver sentito qlc su sky

A me Lotito sta sul cazzo...ma vedendo le valutazioni di alcuni giocatori da parte di altri club, mi chiedo perche Pandev non possa valere 16-18 , o Ledesma 15 o De Silvestri una Decina...., In fin dei conti , i primi due non superano i 27 anni e il terzo ne ha 22 ..... , il Wolfcoso L'udinese e moltissimi altri club stanno facendo la cosa in modo identico , lo vuoi .. lo paghi quanto costa ? dare moneta vedere cammello :sneer: , piuttosto lo perderei il prox anno a paramentro 0 ....lui intanto si passa una stagione da panchinaro ( vedi Iaquinta nell'udinese)

MiLLenTeX
8th July 2009, 09:05
A me Lotito sta sul cazzo...ma vedendo le valutazioni di alcuni giocatori da parte di altri club, mi chiedo perche Pandev non possa valere 16-18 , o Ledesma 15 o De Silvestri una Decina...., In fin dei conti , i primi due non superano i 27 anni e il terzo ne ha 22 ..... , il Wolfcoso L'udinese e moltissimi altri club stanno facendo la cosa in modo identico , lo vuoi .. lo paghi quanto costa ? dare moneta vedere cammello :sneer: , piuttosto lo perderei il prox anno a paramentro 0 ....lui intanto si passa una stagione da panchinaro ( vedi Iaquinta nell'udinese)

Passi Pandev 18, passi Ledesma a 15... ma DeSilvestri, dopo una stagione come la scorsa, può veramente essere valutato 10 pippi? Son tantini eh Black e non lo dico da uno che stravede per DeSilvestri perchè non è affatto così.
Lo dico da uno che prova ad essere obiettivo sul mercato. D'Agostino era valutato troppo da Pozzo e mo se lo ficca su per il culo se non lo vende al Liverpool perchè di certo il giocatore sicuro non sarà felice del risultato delle trattative alla luce poi della acquisto di Melo (giusto per portare un esempio chiaro).

Poi oh, parliamoci chiaro, la sua politica fino ad ora sta portando dei risultati quindi è giusto che non venga cambiata :)
Sicuramente meglio del merdaCragnotti e i suoi vizi Mendietosi :D

Brukus
8th July 2009, 09:27
Bah darlo proprio ai gobbi non si puo' spiegare con la semplice plusvalenza.
Brutto colpo al tifo viola, vediam che razza di mezza pippa prende per sostituirlo.

Qualcosa è cambiato, a me ha fatto piu incazzare il discorso del
mercato a Zero Euro all'ultima di campionato.

I giocatori fanno gli offesi per uno striscione, la società fà l'offesa
perchè il comune non gli trova lo spazio per farsi i cazzi suoi, e
parliamoci chiaro, se te avessi 100 milioni di euro da investire vai
dal comune e gli chiedi 80 ettari nel comune di Firenze, col cazzo che
te li darebbero, e loro invece lo esigono, forse ha avuto troppo a che
fare con demente mastella il nostro Patron..ora i tifosi faranno gli
offesi per la cessione di Melo alla juve..si va di nulla!
E comunque Melo sarà anche bravo, ma resta un testa di cazzo
gigante, ora voglio vedere i proclami che farà una volta a Torino,
speriamo faccia la fine di Bojinov, almeno impara a battersi la mano
sul cuore sotto la fiesole e poi volersene andare, almeno il bulgaro
aveva il motivo che faceva la panchina.

Bakaras
8th July 2009, 09:29
Ottimo acquisto quello di Melo, forse un filino strapagato ma molto buono.
50 milioni spesi dalla Juve, mica noccioline, piangono tanto ma alla fine qualche soldo c'è da mettere, anche se credo ora dovranno piazzare almeno un paio di giocatori, diciamo ReDavid e uno dei due aborti di centrocampo.

Nb
Per quanto riguarda Loria temo dovrete rassegnarvi, è andato al Torino :cry:
:look:
:metal::metal:

Lupoazzurro
8th July 2009, 09:46
Direi che con Melo a centrocampo siamo a posto...non sarà un regista alla Pirlo ma di sicuro non ha nemmeno i piedi di Poulsen, in più in combo con Sissoko e Marchisio + Diego davanti dovrebbe funzionare bene.

Ora se riusciamo a piazzare da qualche parte la sputacchiera e prendiamo almeno un terzino (a me Grosso a sinistra non dispiacerebbe affatto...a destra boh...Grygera e Zebina non son campioni ma il loro sporco lavoro lo fanno e a pochi soldi non è che ci sia tanta gente valida disponibile) direi che si può definire un mercato sontuoso.

Certo è che a memoria non ricordo così tanti brasiliani alla Juve in una volta sola...speriamo che mo non gli venga la saudade :elfhat:

Rise-the-Sky
8th July 2009, 09:49
Curiosità....ma Brazzo che fine ha fatto? :scratch:
No perchè come caratteristiche tecniche il terzino destro 'offensivo' potrebbe anche farlo e mentalmente mi sembra + stabile di Zebina. :nod:

Lupoazzurro
8th July 2009, 09:59
Curiosità....ma Brazzo che fine ha fatto? :scratch:
No perchè come caratteristiche tecniche il terzino destro 'offensivo' potrebbe anche farlo e mentalmente mi sembra + stabile di Zebina. :nod:

Se non sbaglio dovrebbe aver recuperato dall'infortunio al tendine...Brazzo è un jolly, praticamente ha giocato ovunque forse gli manca solo provare a fare il portiere...

Kolp
8th July 2009, 10:20
ufficiale ufficiale melo?

peluche
8th July 2009, 10:33
Bah darlo proprio ai gobbi non si puo' spiegare con la semplice plusvalenza.
Brutto colpo al tifo viola, vediam che razza di mezza pippa prende per sostituirlo.

:sneer:


ragazzi è stato pagato tanto però se pensate le cifre che girano in sto mercato non è neanche una cifra mostruosa...cioè ieri il lione ha comprato Lisandro lopez a 24 pippi...asd....e alla luce di tutto ciò vien fuori che il rpezzo pagato per diego è stato tutto sommato molto competitivo.

saltaproc
8th July 2009, 10:36
se non si frantuma la tibia al trofeo berlusconi ..si :sneer::sneer:

Kolp
8th July 2009, 10:43
se non si frantuma la tibia al trofeo berlusconi ..si :sneer::sneer:

se succede, vuol dire che ha spaccato il perone a pato, il femore a pirlo, il costato a gattuso e fa venire la pubalgia a thiago silva nell'intervento in cui si frantuma la tibia. e chiaramente a nesta si spaccano i legamenti solo a vedere la scena :rain:

saltaproc
8th July 2009, 10:45
se succede, vuol dire che ha spaccato il perone a pato, il femore a pirlo, il costato a gattuso e fa venire la pubalgia a thiago silva nell'intervento in cui si frantuma la tibia. e chiaramente a nesta si spaccano i legamenti solo a vedere la scena :rain:
tanto famo cagare lo stesso sai che differenza :sneer::sneer:
:cry:

MiLLenTeX
8th July 2009, 10:47
tanto famo cagare lo stesso sai che differenza :sneer::sneer:
:cry:

saltino sei fiventato + QQer di wilfa :(

non si fa così :nono:

peluche
8th July 2009, 10:47
tanto famo cagare lo stesso sai che differenza :sneer::sneer:
:cry:

dai salta, smettila di fare la vittima, adesso non è che state smobilitando in grande eh, cioè avete comunque una squadra molto competitiva, e secondo me alla fine retrocederete :sneer:

saltaproc
8th July 2009, 10:50
saltino sei fiventato + QQer di wilfa :(
non si fa così :nono:

ho i miei motivi

dai salta, smettila di fare la vittima, adesso non è che state smobilitando in grande eh, cioè avete comunque una squadra molto competitiva, e secondo me alla fine retrocederete :sneer:
ma perchè non vai a giocare a calcio saponato sulle scale di casa?

Bakaras
8th July 2009, 10:56
http://www.romanews.eu/public/download/Marca.jpg

MiLLenTeX
8th July 2009, 11:01
http://www.romanews.eu/public/download/Marca.jpg

DDR non lo farà, lo spero veramente

saltaproc
8th July 2009, 11:01
che c'azzecca la repubblica democradica tedesca? :sneer:

Randolk
8th July 2009, 11:17
Il Chelsea ha chiesto VENTI milioni per Carvalho + Deco :rotfl::rotfl:

BlackCOSO
8th July 2009, 11:19
Passi Pandev 18, passi Ledesma a 15... ma DeSilvestri, dopo una stagione come la scorsa, può veramente essere valutato 10 pippi? Son tantini eh Black e non lo dico da uno che stravede per DeSilvestri perchè non è affatto così.
Lo dico da uno che prova ad essere obiettivo sul mercato. D'Agostino era valutato troppo da Pozzo e mo se lo ficca su per il culo se non lo vende al Liverpool perchè di certo il giocatore sicuro non sarà felice del risultato delle trattative alla luce poi della acquisto di Melo (giusto per portare un esempio chiaro).
Poi oh, parliamoci chiaro, la sua politica fino ad ora sta portando dei risultati quindi è giusto che non venga cambiata :)
Sicuramente meglio del merdaCragnotti e i suoi vizi Mendietosi :D

De Silvestri per me ( IMHO) diventerà un " ottimo " terzino , ha 21-22 anni , poi voglio dire c'e qualcuno che avrebbe speso 15 milioni per un terzino portoghese che ha fatto un solo anno di presenza nella massima divisione portoghese :sneer: ...in Italia De silvestri lo si e visto giocare , l'anno scorso praticamente non ha giocato , ma questo non vuol dire che sia sotto la media....fra Pandev , Ledesma e De silvestri , mi scazzerebbe molto di piu' una cessione dell'ultimo , ma in fin dei conti svendiamo i giovani..Macheda regalato ( ho seri dubbi cmq sul suo potenziale ) , mendicino non lo cagano e Tuia mi sa lo vendono anche....,Mancini ha fatto una gran annata nelle giovanili , ma non se lo cagano ... ma investire su ste cazzo di primavere pd? al posto di andar a comperare sti simil argentini a 10 milioni che risultano poi un terno al lotto ....., o sempre riguardante la lazio delle ultime ore...Pulzetti a 8 milioni ...Pulzetti??!!!!! ma Cristo santo -.-

Kolp
8th July 2009, 11:23
De Silvestri per me ( IMHO) diventerà un " ottimo " terzino , ha 21-22 anni , poi voglio dire c'e qualcuno che avrebbe speso 15 milioni per un terzino portoghese che ha fatto un solo anno di presenza nella massima divisione portoghese :sneer: ...in Italia De silvestri lo si e visto giocare , l'anno scorso praticamente non ha giocato , ma questo non vuol dire che sia sotto la media....fra Pandev , Ledesma e De silvestri , mi scazzerebbe molto di piu' una cessione dell'ultimo , ma in fin dei conti svendiamo i giovani..Macheda regalato ( ho seri dubbi cmq sul suo potenziale ) , mendicino non lo cagano e Tuia mi sa lo vendono anche....,Mancini ha fatto una gran annata nelle giovanili , ma non se lo cagano ... ma investire su ste cazzo di primavere pd? al posto di andar a comperare sti simil argentini a 10 milioni che risultano poi un terno all'otto .....

:elfhat:

BlackCOSO
8th July 2009, 11:27
:elfhat:

eh? é_é

Bakaras
8th July 2009, 11:28
cut che risultano poi un terno all'otto .....

:rotfl::rotfl:

saltaproc
8th July 2009, 11:28
eh? é_é
:hm:

BlackCOSO
8th July 2009, 11:34
:rotfl::rotfl::rotfl: ho riletto adesso....vabbe sopportatemi :cry:

Per la poca autostima che ho...modifico cmq :sneer:

Rad
8th July 2009, 11:42
cmq macheda regalato è perchè lì in inghilterra possono fare contratti + "grandi" per i minorenni e cmq finchè non hanno 18 anni è anche e soprattutto la famiglia che decide..

Hiver
8th July 2009, 11:45
Bell'acquisto, ma non correte il rischio di trovarvi con lo stesso problema dell'anno scorso? Cioè troppa fisicità e ben poca fantasia?

Axet te lo conosci proprio bene felipe melo eh :rotfl:

toh ti posto questo video cosi ti fai un'idea più precisa...

edit nn funziona la tag youtube, ti posto il link

http://www.youtube.com/watch?v=gBwrMCQU_-Q

Cicoh
8th July 2009, 11:46
e Tuia mi sa lo vendono anche....


ma a te i testi chi te li scrive ?
Tuia lo vendono? :rotfl:
ma se va in prestito in B.

dimenticavo, anche quella di de silvestri a 10Milioni non è male, considerando che abbiamo pagato la metà di motta 3 milioni :D

Axet
8th July 2009, 11:51
Axet te lo conosci proprio bene felipe melo eh :rotfl:

toh ti posto questo video cosi ti fai un'idea più precisa...

edit nn funziona la tag youtube, ti posto il link

http://www.youtube.com/watch?v=gBwrMCQU_-Q

Si grazie lo so che non è male coi piedi, ma se tu pensi che possa dare fantasia a una squadra beh gg lol

Kolp
8th July 2009, 11:51
titolari (ndr. ho messo alex per essere realistico, ma spero giochino più spesso david e vincenzo, oppure che si opti per un albero di natale, con giovinco e diego a supporto di una punta)

titolari
......................buffon
zebina...cannavaro...chiellini...molinaro
.......................melo
.......camoranesi........sissoko
.......................diego
...............amauri.....del piero

riserve
.....................manninger
grygera...legrottaglie..ariaudo...de ceglie
......................zanetti
.......marchisio..........tiago
.....................giovinco
.............trezeguet.....iaquinta

in piu' restano almiron e poulsen da sbolognare, brazzo che puo' essere un alternativa soprattutto come terzino destro, qualche primavera ogni tanto...
e secondo me serve ancora un terzino sinistro. anche se fosse grosso, andrebbe benone. mi terrei anche de ceglie e molinaro, visto che il primo può giocare anche a centrocampo e il secondo è molto buono per contenere ed è infortunato al momento

Kolp
8th July 2009, 11:52
Si grazie lo so che non è male coi piedi, ma se tu pensi che possa dare fantasia a una squadra beh gg lol

la Fantasia con la capital F la darà diego :afraid::afraid::afraid::afraid:


edit:

" Calcio: Real Madrid, Ribery solo nel 2010

MADRID - Il Real Madrid rinuncia a Frank Ribery. Lo ha annunciato il direttore generale del club spagnolo Jorge Valdano, in un'intervista a Radio Marca. "Mi sembra chiaro che il Bayern non voglia venderlo - ha spiegato l'ex attaccante argentino - hanno detto di no in diversi modi, a volte tassativamente, altre volte chiedendo in cambio 80 milioni di euro, che e' un altro modo di dire no. Per cui - ha concluso Valdano - penso che non arrivera' quest'anno". Valdano ha anche confermato l'interesse del Real per Xabi Alonso. (Agr)"

" Calcio, Cobolli Gigli: "Altri incontri per Melo"

MILANO - Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, frena sul passaggio di Felipe Melo alla Juventus, anche se ammette che la trattativa e' in corso: "Non c'e' ancora nulla di ufficiale, saremo noi a comunicarvi le eventuali novita', la trattativa procede e ci saranno altri incontri" ha detto. Quanto all'inserimento di Marchionni come parziale contropartita tecnica, il dirigente bianconero non ha voluto confermare: "Questi discorsi spettano all'amministratore delegato Blanc e al direttore sportivo Secco". (Agr)" -> come volevasi dimostrare, niente di ufficiale... :(

@innaig86: ho fatto un piccolo disclaimer sulla presenza di alex in campo da titolare... purtroppo è dura metterlo in panca

innaig86
8th July 2009, 11:53
Del Piero sarà ancora titolare?
Con Iaquinta in condizione mi pare difficile tenerlo in panchina.
Vabbè, meglio per noi se gioca lui :sneer:

ihc'naib
8th July 2009, 11:57
marchisio titolare, non camoranesi.
de ceglie titolare, non Molinaro.
Sissoko a destra, non a sinistra.

poi non so. onestamente sono abbastanza "sazio". quel che accade accade.

saltaproc
8th July 2009, 11:57
Dopo l'ingaggio di Onyewu, i tifosi milanisti aspettano di conoscere il nome del nuovo attaccante.

Adriano Galliani, però, ha gelato i tifosi rossoneri sulla questione terzino sinistro: "Il mercato è chiuso - ha detto l'ad rossonero - Prenderemo solo un attaccante".

Chiarezza è stata fatta anche attorno al nome del giocatore in questione: "Huntelaar andrà allo Stoccarda, Luis Fabiano è l'unico nostro obiettivo".

Il Siviglia chiede almeno 25 milioni, il Milan sembra offrirne 15: le due società troveranno l'accordo?

ve lo chiedo per favore ponete fine al mio dolore

MERCATO CHIUSO? MA QUANDO STRACAZZO LO HANNO APERTO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

BlackCOSO
8th July 2009, 12:02
ma a te i testi chi te li scrive ?
Tuia lo vendono? :rotfl:
ma se va in prestito in B.

dimenticavo, anche quella di de silvestri a 10Milioni non è male, considerando che abbiamo pagato la metà di motta 3 milioni :D

Vedendo come Lotito gestisce " le giovanili " ..Tuia potrebbe fare tranquillamente la fine che fece di Di vaio :sneer: , ed è molto probabile..

la comproprietà di Motta 3 milioni...quindi?:hm: , qua se non fate derby ogni 2 risposte non siete contenti :sneer:

Rise-the-Sky
8th July 2009, 12:02
ve lo chiedo per favore ponete fine al mio dolore
MERCATO CHIUSO? MA QUANDO STRACAZZO LO HANNO APERTO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Beh potrebbe essere anche un segnale positivo..al mercato si va anche per vendere, non solo x comprare :sneer:

Cicoh
8th July 2009, 12:11
Vedendo come Lotito gestisce " le giovanili " ..Tuia potrebbe fare tranquillamente la fine che fece di Di vaio :sneer: , ed è molto probabile..

è un mio concittadino, di un piccolo paesino tra l'altro. ti assicuro che non sarà venduto ma sarà dato in prestito 1 anno, poi fai tu, continua pure a sparare sentenze




la comproprietà di Motta 3 milioni...quindi?:hm: , qua se non fate derby ogni 2 risposte non siete contenti :sneer:

quindi de silvestri non avendo giocato (motta si) non può valere manco la metà di quella cifra valutata da lotito (10 milioni).

de silvestri l'hai visto in U21 ?

semplice mercato, non c'entra il derby e non mettere le mani avanti.
per valutare un giocatore ci si basa anche sulla cifra pagata per acquistare altri, e se motta costa tot ora pensare che de silvestri possa costare addirittura tanto di più è utopia.

Axet
8th July 2009, 12:12
Si ma dio cristo come cazzo è possibile che ci facciamo soffiare huntelaar dallo stoccarda? Cazzo ma pure lui che dica qualcosa, chi ci andrebbe a giocare nello stoccarda se l'altra opzione è il milan???

Cicoh
8th July 2009, 12:14
Si ma dio cristo come cazzo è possibile che ci facciamo soffiare huntelaar dallo stoccarda? Cazzo ma pure lui che dica qualcosa, chi ci andrebbe a giocare nello stoccarda se l'altra opzione è il milan???

uno che vuole farsi 40 partite st'anno per andare titolare ai mondiali?

saltaproc
8th July 2009, 12:14
Si ma dio cristo come cazzo è possibile che ci facciamo soffiare huntelaar dallo stoccarda? Cazzo ma pure lui che dica qualcosa, chi ci andrebbe a giocare nello stoccarda se l'altra opzione è il milan???

devo essere brutale o delicato nel risponderti?

BlackCOSO
8th July 2009, 12:15
BLA....


De Silvestri per me ( IMHO) diventerà un " ottimo " terzino , ha 21-22 anni ...............

Finito di scartavetrare il cazzo?

MiLLenTeX
8th July 2009, 12:16
bru ta le

bru ta le

bru ta le

:oldmetal:

Cicoh
8th July 2009, 12:21
Finito di scartavetrare il cazzo?

penoso, eccolo che passa all'offesa quando non si hanno più argomenti:sneer:

Lupoazzurro
8th July 2009, 12:22
Si ma dio cristo come cazzo è possibile che ci facciamo soffiare huntelaar dallo stoccarda? Cazzo ma pure lui che dica qualcosa, chi ci andrebbe a giocare nello stoccarda se l'altra opzione è il milan???

eh ma mi sa che se continuate con il trend attuale non è che ci andate tanto distanti...

DiamondK
8th July 2009, 12:28
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/08-07-2009/real-de-rossi-50707921399.shtml

Real su De Rossi, che succederà? :look:

saltaproc
8th July 2009, 12:30
bru ta le
bru ta le
bru ta le
:oldmetal:
dici?

ok

proton....se non paghiamo più ingaggi maggiori degli altri
se vendiamo i fenomeni per stuccare i bilanci
se appena i giocatori iniziano ad avere stipendi alti vengono messi sul mercato perchè costano troppo
se i giocatori si trovano affiancati nella sala presentazioni dal centrale di difesa degli stati uniti
se acquisti giocatori dal porto per 15 pippi poi ti rendi conto che hai lasciato il portafoglio a casa e sostieni che te lo ha mangiato lui perchè ha le zanne
se non hai intenzioni di pagare la gente ma la vuoi in prestito

chi straccazzo vuoi che preferisca noi al baracca lugo?!?!?!

la juve vuole melo va e paga
la juve vuole diego va e paga
l'inter vuole milito va e paga
l'inter vuole motta va e paga
il napoli paga

Bakaras
8th July 2009, 12:31
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/08-07-2009/real-de-rossi-50707921399.shtml
Real su De Rossi, che succederà? :look:

Nulla.

Cicoh
8th July 2009, 12:33
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/08-07-2009/real-de-rossi-50707921399.shtml
Real su De Rossi, che succederà? :look:

ma in quel link scrivono che bruno conti ha ricordato al real che de rossi vale 40 e non 30.

e invece ha detto:

" Bruno Conti, direttore tecnico dei giallorossi, ... De Rossi vale molto piu' di 40 milioni. "

fonti : libero, tuttosport, messaggero, wikio e altri 10 siti internet.

Axet
8th July 2009, 13:29
eh ma mi sa che se continuate con il trend attuale non è che ci andate tanto distanti...

Vabbè dai adesso d'accordo che il mercato è quello che è fino ad ora e sta ovviamente deludendo, ma io tutto sto disfattismo totale ed assoluto non lo capisco..

Ipotizzo un 4-3-3 coi giocatori attualmente in rosa
----------Abbiati
Zambrotta - T. Silva - Nesta - Janku
---------Pirlo
Flamini -------- Ambro
--------Dinho
Pato-----------Borriello

Insomma non mi pare per nulla male eh. Inoltre arriverà una punta di peso che sarà titolare al posto di borriello e stanno trattando anche per andre santos o cissokho.
E avresti inoltre una panchina di tutto rispetto fatta di giovani di buona prospettiva come antonini, abate, di gennaro e gente come gattuso, seedorf, bonera, etc

Kali
8th July 2009, 13:30
Sono perfettamente d'accordo con Protazzo e che dio mi punisca per questo :sneer:
btw Lotito in frenzy ahuahuhu fermatelo

need info su grosso pz spero che Secco si muova anche per questo

Axet
8th July 2009, 13:31
uno che vuole farsi 40 partite st'anno per andare titolare ai mondiali?

Ancora con sta storia.. se venisse al milan secondo te non sarebbe titolare? Cioè tra borriello e huntelaar l'olandese sarebbe il panchinaro? :rain:

saltaproc
8th July 2009, 13:34
Vabbè dai adesso d'accordo che il mercato è quello che è fino ad ora e sta ovviamente deludendo, ma io tutto sto disfattismo totale ed assoluto non lo capisco..
Ipotizzo un 4-3-3 coi giocatori attualmente in rosa
----------Abbiati
Zambrotta - T. Silva - Nesta - Janku
---------Pirlo
Flamini -------- Ambro
--------Dinho
Pato-----------Borriello
Insomma non mi pare per nulla male eh. Inoltre arriverà una punta di peso che sarà titolare al posto di borriello e stanno trattando anche per andre santos o cissokho.
E avresti inoltre una panchina di tutto rispetto fatta di giovani di buona prospettiva come antonini, abate, di gennaro e gente come gattuso, seedorf, bonera, etc
e il calcio veloce e dinamico sfruttandfo le fasce chi dovrebbe farlo...la squadra dell'anno scorso senza kakà ?
janku gioca bene una partita al mese e fa merda per le altre 3
ambro che è squalificato una partita ogni 4 dinho che è un punto interrogativo grosso come il pisello di seedorf
il nuovo titolare luis fabiano che fa schifo
e in panca un monte ingaggi grosso come il mercato del napoli

Marphil
8th July 2009, 13:35
Vabbè dai adesso d'accordo che il mercato è quello che è fino ad ora e sta ovviamente deludendo, ma io tutto sto disfattismo totale ed assoluto non lo capisco..
Ipotizzo un 4-3-3 coi giocatori attualmente in rosa
----------Abbiati
Zambrotta - T. Silva - Nesta - Janku
---------Pirlo
Flamini -------- Ambro
--------Dinho
Pato-----------Borriello
Insomma non mi pare per nulla male eh. Inoltre arriverà una punta di peso che sarà titolare al posto di borriello e stanno trattando anche per andre santos o cissokho.
E avresti inoltre una panchina di tutto rispetto fatta di giovani di buona prospettiva come antonini, abate, di gennaro e gente come gattuso, seedorf, bonera, etc

Con Gattuso e Seedorf fuori? :sneer:

Poi è tutto da vedere se Flamini giocherà a centrocampo, imho sarà un opzione per la fascia dx.

Axet
8th July 2009, 13:39
Con Gattuso e Seedorf fuori? :sneer:
Poi è tutto da vedere se Flamini giocherà a centrocampo, imho sarà un opzione per la fascia dx.

Se arriva un terzino tra cissokho e andre santos flamini giocherà a centrocampo imo.
Btw gattuso e seedorf fuori si, ovviamente dipendentemente dalla forma degli stessi.. chiaro che se sono in un momento di grazia sono titolari, parlo a livello generale.

@salta:
vediamo se arriva un altro terzino prima :nod:
Nel caso arrivi, zambro switcha a sinistra e janku se ne va in panca

Goram
8th July 2009, 13:39
Con Gattuso e Seedorf fuori? :sneer:
Poi è tutto da vedere se Flamini giocherà a centrocampo, imho sarà un opzione per la fascia dx.
Infatti Janku in panca Zambrotta a sx e Flamini a dx. GG

Edit: Per aggiungere che Mexes è sul mercato :nod:

saltaproc
8th July 2009, 13:44
a poi c'è da considerare l'ovvia motivazione di pirlo a giocare in una squadra dopo essere stato sputtanatto e dichiarato un peso economico insostenibile e messo sul mercato..poi rientrato in organico perchè nessuno ti offre 20 pippi per un giocatore over 30 che prende 6.5 pippi l'anno

@goram si ma noi abbiamo scovato la pertica ammericana mexes non ci serve :sneer:

Cicoh
8th July 2009, 14:21
Edit: Per aggiungere che Mexes è sul mercato :nod:


:point:

Goram
8th July 2009, 15:20
:point:
Punti per sfatare l'inesorabile destino oppure hai la certezza matematica che Filippo rimanga in giallorosso?

Cicoh
8th July 2009, 15:25
Punti per sfatare l'inesorabile destino oppure hai la certezza matematica che Filippo rimanga in giallorosso?

lui ha detto che rimane a roma, l'ha detto pure spalletti.
che altro si deve fare ?
tu che fonti hai per dire "mexes sul mercato" ? milan channel ?

Bakaras
8th July 2009, 15:30
Punti per sfatare l'inesorabile destino oppure hai la certezza matematica che Filippo rimanga in giallorosso?


Credo + che altro sia un point per presa per il culo :rotfl:

LA Sensi ha sempre detto ( e ribadito recentemente ) che Mexes, come Totti e De ROssi, è incedibile.

Ieri Pradè a domanda diretta :
"Partirà uno dei big? "

ha risposto:

"Su questo non posso promettere nulla a nessuno, perché il mercato a volte presenta situazioni improvvise. De Rossi? E’ talmente ovvio che rimane"

I giornalai hanno elaborato un postulato secondo il quale se Totti è incedibile e De Rossi anche , e Pradè non ha citato tutti gli altri allora automaticamente Mexes è sul mercato.
A te non fà ridere?

MiLLenTeX
8th July 2009, 16:09
Gian, perdonami, sai a me che fa + ridere?
Che tutti abbiate queste convinzioni sulla cedibilità o meno di soggetti che per professione fanno i mercenari... di Francesco Totti, Alessandro Del Piero, Javier Zanetti o Paolo Maldini ce ne sono sempre di meno... e questo tu lo sai benissimo.

Te lo dico in tutta sincerità, vi auguro che sia Mexes che DDR rimangano giallorossi, ma non ci metteri MAI la mano sul fuoco, soprattutto dopo le perle sparate dal Real.

my 2 cents

Bakaras
8th July 2009, 16:46
Gian, perdonami, sai a me che fa + ridere?
Che tutti abbiate queste convinzioni sulla cedibilità o meno di soggetti che per professione fanno i mercenari... di Francesco Totti, Alessandro Del Piero, Javier Zanetti o Paolo Maldini ce ne sono sempre di meno... e questo tu lo sai benissimo.
Te lo dico in tutta sincerità, vi auguro che sia Mexes che DDR rimangano giallorossi, ma non ci metteri MAI la mano sul fuoco, soprattutto dopo le perle sparate dal Real.
my 2 cents

Ste il punto non è se Mexes rimane o meno alla Roma, prima o poi andrà via com'è normale che sia , io intendevo sottolineare quanta abilità ci sia nel prendere una risposta data ad una domanda generica ( che ho citato) e trasformarla in un titolo da testata sportiva "Mexes sul mercato" vendi-copie.

Kolp
8th July 2009, 16:57
ma sto melo? è mai possibile che uno si debba illudere ogni giorno con "ufficiale melo alla juve", per poi leggere che si aspetta che ufficializzino e per poi vedere che forse si tratta...

giornali di medda!!!

Kuroko
8th July 2009, 17:01
ma sto melo? è mai possibile che uno si debba illudere ogni giorno con "ufficiale melo alla juve", per poi leggere che si aspetta che ufficializzino e per poi vedere che forse si tratta...

giornali di medda!!!

Buongiorno.

peluche
8th July 2009, 17:01
ma sto melo? è mai possibile che uno si debba illudere ogni giorno con "ufficiale melo alla juve", per poi leggere che si aspetta che ufficializzino e per poi vedere che forse si tratta...

giornali di medda!!!

viene viene :dumbnod::dumbnod:

MiLLenTeX
8th July 2009, 17:02
viene viene :dumbnod::dumbnod:

X.Alonso 2008-2009 :dumbnod:

peluche
8th July 2009, 17:03
X.Alonso 2008-2009 :dumbnod:

ma quello era troppo lento :dumbnod::dumbnod::confused:

Rise-the-Sky
8th July 2009, 17:12
ma sto melo? è mai possibile che uno si debba illudere ogni giorno con "ufficiale melo alla juve", per poi leggere che si aspetta che ufficializzino e per poi vedere che forse si tratta...

giornali di medda!!!


Pare che il problema sia Marchionni che non vuole andare alla fiorentina (o + probabilmente spera di tirar su qualche soldo extra)

Kolp
8th July 2009, 17:14
fammo 'na colletta e via... dopo che ha fatto 5 partite da quando è alla juve (apparte quest'anno) si deve pure mettere a rompere i coglioni? :(

Rise-the-Sky
8th July 2009, 17:28
fammo 'na colletta e via... dopo che ha fatto 5 partite da quando è alla juve (apparte quest'anno) si deve pure mettere a rompere i coglioni? :(

Tolto che non direi che gli si possa rinfacciare delle cattive prestazioni (viene ceduto perchè non adatto al nuovo stile di gioco & non giovanissimo, non perchè abbia fallito in stile Tiago/Poulsen/Almiron), la colpa cmq è anche della juve che non ha aspettato che firmasse prima di intavolare la trattativa Melo.

Ora lui sa che la sua firma blocca l'affare Melo e fa "giustamente" (per quanto riguarda i suoi interessi) i capricci sperando di portarsi via qualche altro dinero sotto forma di buonuscita.

peluche
8th July 2009, 17:40
diego con la nuova maglia della juve :blush::blush::blush:
cmq non esiste un problema marchionni, non fatevi abbindolare dai pennivendoli :dumbnod::dumbnod:

McLove.
8th July 2009, 18:06
ma sto melo? è mai possibile che uno si debba illudere ogni giorno con "ufficiale melo alla juve", per poi leggere che si aspetta che ufficializzino e per poi vedere che forse si tratta...

giornali di medda!!!

il discorso perche e' fatta e' perche' ha una clausola rescissoria di 25k
che la juve e' disposta a pagare 20 pippi piu i 5 di marchinno che e' stato cosi valutato dalla fiorentina.
in piu c'e' l'accordo col giocatore, quindi c'e' ben poco da trattare a meno di colpi di testa di qualcuno.
c'e' la volonta della juve, del giocatore ed i soldi che voleva la fiore, quindi c'e' ben poco da "trattare"

Axet
8th July 2009, 18:14
Magari è spuntato qualche club estero che offre di più? :look:
Cmq imo va alla juve senza troppe storie, ormai è già fatta

Palur
8th July 2009, 19:04
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/08-07-2009/cobolli-felipe-melo-50708789208.shtml

peluche
8th July 2009, 20:23
la cazzetta ha la stessa credibilità di tuttosport, per quanto mi riguarda.

il giocatore oggi è passato in sede salutando tutti, con buona pace della rosea che va bene giusto per pulirsi il culo.

Palur
8th July 2009, 20:50
la cazzetta ha la stessa credibilità di tuttosport, per quanto mi riguarda.
il giocatore oggi è passato in sede salutando tutti, con buona pace della rosea che va bene giusto per pulirsi il culo.
te lo dico gia ora , se prendete melo il centrocampo della juve è ufficialmente piu forte di quello dell'inter.....

maedocco
8th July 2009, 20:59
la cazzetta ha la stessa credibilità di tuttosport, per quanto mi riguarda.
il giocatore oggi è passato in sede salutando tutti, con buona pace della rosea che va bene giusto per pulirsi il culo.
l'hai visto in sede?

Slurpix
8th July 2009, 21:53
se la juve prende melo, (come credo sia ormai fatto) ha un centrocampo della madonna, uno dei migliori d'europa.

dietro ovviamente quello della roma eh :sneer:

se facessero un ulteriore sforzo e prendessero una seconda punta buona da affiancare ad amauri (pandev??) e un terzino dx decente avrebbero fatto un mezzo squadrone.

Lupoazzurro
9th July 2009, 00:32
Posso dire che la seconda maglia di quest'anno fa veramente cagare?

Btw credo anche io che per melo ormai sia solo questione di qualche giorno...

Kinson
9th July 2009, 00:36
ma dell offerta del real per de rossi è solo cazzata ? :D

Kali
9th July 2009, 00:40
Ocio che Zenga ha un obbiettivo

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Palermo/08-07-2009/zenga-punto-scudetto-50713565207.shtml?from=rss

:sneer:

ps.
news di Melo?

Goram
9th July 2009, 00:45
Credo + che altro sia un point per presa per il culo :rotfl:
LA Sensi ha sempre detto ( e ribadito recentemente ) che Mexes, come Totti e De ROssi, è incedibile.
Ieri Pradè a domanda diretta :
"Partirà uno dei big? "
ha risposto:
"Su questo non posso promettere nulla a nessuno, perché il mercato a volte presenta situazioni improvvise. De Rossi? E’ talmente ovvio che rimane"
I giornalai hanno elaborato un postulato secondo il quale se Totti è incedibile e De Rossi anche , e Pradè non ha citato tutti gli altri allora automaticamente Mexes è sul mercato.
A te non fà ridere?
Ehh ma c'è ben poco da prendere per il culo.Intanto era scritto sulla Gazzetta , quindi non me lo sono inventato ; poi buon per voi che siete così sicuri sull'incedibilità dei giocatori...

Kali
9th July 2009, 00:46
Se si presentano con 40/45 milioni+6/7 a lui glielo portano in spalla e visto la Fernzy di Perez sono cifre fattibilissime

antonybridge
9th July 2009, 00:50
ma dell offerta del real per de rossi è solo cazzata ? :D
sia rosella prade e conti hanno detto che non si muovera' mai da roma . lui pure l ha confermato

se sono cazzari :shrug: ma dubito che parte

Marphil
9th July 2009, 00:50
Ma penso pure che per 30 mln ci penserebbero per bene.

Cioè Pirlo il Chelsea con 20 bombe se lo porta a casa, k non ha l'età di De Rossi ma è sempre Pirlo.

Per me davanti un'offerta veramente ottima nessun giocatore è incedibile.

E le offerte veramente ottime ormai le fa solo il Real (e in Man.City ma che non si caga di pezza nessuno :sneer: )

peluche
9th July 2009, 01:05
Posso dire che la seconda maglia di quest'anno fa veramente cagare?
Btw credo anche io che per melo ormai sia solo questione di qualche giorno...

io la trovo splendida :look: mentre trovo orribili i segni laterali sui pantaloncini della prima.

cmq la grana marchionni non esiste...sui convocati ufficiali per il ritiro a pinzolo di domani il buon marco non c'è fra l'altro :dumbnod:


Ehh ma c'è ben poco da prendere per il culo.Intanto era scritto sulla Gazzetta , quindi non me lo sono inventato ; poi buon per voi che siete così sicuri sull'incedibilità dei giocatori...

ti sei risposto da solo. smettila di leggere quella carta da culo rosa plz.


cmq marpho 20 milioni per pirlo sono un'offerta esagerata, da accettare all'istante...che "sia pur sempre pirlo" non è una ragione, è dal 2007 che fa cagare ed ormai ha 30 anni...imho eh :dumbnod:

McLove.
9th July 2009, 03:42
Ocio che Zenga ha un obbiettivo

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Palermo/08-07-2009/zenga-punto-scudetto-50713565207.shtml?from=rss

:sneer:

ps.
news di Melo?

babbe gia mi stava sui coglioni prima, gia penso che non arrivi, non a mangiarsi il panettone, ma non si mangia nemmeno la pupa di zucchero (per il 1 novembre) con un altro pirla come zamparini come presidente, ora con ste sparate del cazzo...
Certo mi riservo di nominarlo mio dio qualora ci riuscisse... mah penso che restero' ateo anche l'anno prossimo.


Su melo le notizie sono quelle solite, sono due operazioni distine che pero' dipendono luna dall altra: cioe marchionni serve per i 5 milioni in piu'.

La juve versera' l'ìntera somma dei 25 milioni della clausola di Melo dopo il passaggio di marchionni alla fiorentina pagato 5 milioni, per avere l'intera somma della clausola.

i problemi di oggi sono l'ingaggio di marchionni: alla juve prendeva 1,8, alla fiore e' disposto a ridurselo ma non scende sotto a 1,5
Corvino vuole portarlo a 1,3 e Marchionni vuole quei 200.000 euro in piu all anno o non ci va, questa in numeri la discrepanza economica.

Alla fine troveranno una soluzione, dato che gia si hanno anche notizie dei nomi dei possibili sostituti di Melo alla fiore l'anno prossimo: Dzemaili dal toro o un meno probabile ledesma, dato che 15 milioni sono decisamente troppi

Marphil
9th July 2009, 03:43
Cmq anche SKY ha detto che la trattiva per Melo è congelata causa richieste di Marchionni che vuole di + per lo stipendio. Onestamente nn penso sia insormontabile come problema, mi stupirei se la trattiva saltasse per questa ragione onestamente.

Per quanto riguarda la valutazione di Pirlo come fai a definire 20 mln una valutazione esagerata se te ne chiedono 18 per d'Agostino e 15 per Ledesma suvvia, cioè non è che puoi vedere solo l'età devi anche vedere il peso del giocatore e considerare che in quel ruolo i giocatori di livello sono veramente pochi.

saltaproc
9th July 2009, 07:53
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/07/08/1371461/milan-luis-fabiano-si-avvicina-ma-galliani-chiede-una-mano


vuole l'aiutino :cry:
famo na colletta per regalare una vocale a galliani
dopotutto fuentes è na persona ricca.........................:ach:

Ged
9th July 2009, 08:03
io la trovo splendida :look:
mmm non ricordo...
dov'è che l'ho già vista? :rotfl:
http://www.interfc.it/maglia1964.jpg

Bakaras
9th July 2009, 09:37
Ehh ma c'è ben poco da prendere per il culo.Intanto era scritto sulla Gazzetta , quindi non me lo sono inventato ; poi buon per voi che siete così sicuri sull'incedibilità dei giocatori...


Eh ma un bel sticazzi che fosse scritto sulla Gazzetta non ce lo metti?
cercavo solo di spiegarti come da una intervista dove Pradè diceva " non posso promettere che nessun big verrà ceduto bla bla bla " la gazzetta abbia trovato spunto per titolare " Mexes è sul mercatohhhh"
Non si tratta di fiducia o meno nelle dichiarazioni di incedibilità, si tratta di non credere alle cazzate sensa nessun fondo d verità, poi liberissimimo di farlo eh.

Kali
9th July 2009, 09:43
Pazza idea Nedved per l'inter....HUAHUAHUA MA DOVE CAZZO LE TROVANO?

Heimdall
9th July 2009, 10:06
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/07/08/1371461/milan-luis-fabiano-si-avvicina-ma-galliani-chiede-una-mano
vuole l'aiutino :cry:
famo na colletta per regalare una vocale a galliani
dopotutto fuentes è na persona ricca.........................:ach:

si lamenta che i soldi li debba cacciare sempre il Milan :rotfl:
cazzo ma come si fa

saltaproc
9th July 2009, 10:11
un attimo chiarisco la storia

io l'intervista l'ho vista ed era chiaramente una battuta
ma il problema è che non si rende conto che ora come ora in sta situazioni qui l'ultima cosa che devi fare è sparare battute pedde i tifosi so infuriati cristo :fuck:

Heimdall
9th July 2009, 10:18
beh giustamente pure, facciamo sempre gli spilorci, io già vedo un'altra sola stile ricardo oliveira in arriva, sinceramente non mi stupirei per nulla che se anche prendessimo luis fabiano il prossimo anno lo rispendiremmo impacchettato a qualche squadretta :(

peluche
9th July 2009, 10:24
marphil ne chiedono 18 per d'agostino e infatti nessuno lo compra.

onestamente come fai ad offrire quella cifra per un giocatore, pirlo, che gioca su livelli mediocri da 2 anni (e che ad alti livelli ha fatto 3 o 4 anni, mica un'intera carriera eh) e che ha gia un'età importante? il fatto che di giocatori con le sue caratteristiche è un minus, nel senso che il calcio si sta evolvendo molto, è sempre piu dinamico, non a caso in registi del futuro sono gente come fabregas, xavi, iniesta, mentre i pirlo, i d'agostino, gli xabi si contano sulle dita di una mano perchè il calcio moderno li richiede sempre meno...

e aggiungo, trezeguet, che è un anno piu vecchio di pirlo, non lo vuole nessuno manco a 10 milioni....ed è un attaccante che ha la media di 20 gol a stagione e per il tipo di gioco che fa puo rendere ancora per diversi anni...

jamino
9th July 2009, 10:52
Comunque io se fossi un giocatore del palermo mi preoccuperei...
Ha detto zenga ha dichiarato che i giocatori del palermo saranno "mentalizzati" per vincere lo scudetto...:afraid::afraid:



Ma è legale in Italia mentalizzare i giocatori?

Cicoh
9th July 2009, 11:26
ti sei risposto da solo. smettila di leggere quella carta da culo rosa plz.
cmq marpho 20 milioni per pirlo sono un'offerta esagerata, da accettare all'istante...che "sia pur sempre pirlo" non è una ragione, è dal 2007 che fa cagare ed ormai ha 30 anni...imho eh :dumbnod:

peluche ha detto tutte cose sensate.
è la fine del mondoh

cmq dicono sui giornali che la roma vuole jonas gutierrez o qualcosa di simile "molto considerato da maradona"

ok, chi cazz'è ?

saltaproc
9th July 2009, 11:28
cico che uppa pelusss
se non fossi a digiuno potrei anche vomitare :sneer::sneer:

rustyangel
9th July 2009, 11:31
peluche ha detto tutte cose sensate.
è la fine del mondoh

cmq dicono sui giornali che la roma vuole jonas gutierrez o qualcosa di simile "molto considerato da maradona"

ok, chi cazz'è ?

Esterno sx di centrocampo. A me piace (l'ho visto però solo in 2/3 partite dell'argentina): spinge molto, ha un buon cross. Forse in fase difensiva deve sistemare qualcosina (se gli fai fare il terzino forse è un po' sacrificato), ma come esterno di centrocampo o ala che torna leggermente è ottimo imho.
Gioca nel newcastle se non sbaglio.

Io lo volevo come esterno di sx nel 352 di reja nel napoli, ma i sogni son destinati a non avverarsi :cry:

Cicoh
9th July 2009, 11:33
si è del newcastle, pero' 8 miliioni di valutazione, mah....
credo che puntino a vendere vucinic al tottenham per poi comprare sto tizio + una punta di peso ( pavyulichenkobla?)

rustyangel
9th July 2009, 11:36
si è del newcastle, pero' 8 miliioni di valutazione, mah....
credo che puntino a vendere vucinic al tottenham per poi comprare sto tizio + una punta di peso ( pavyulichenkobla?)

Imho vucinic >>>>>>>>>>>>>>>>>>> gutierrez, però boh

Cicoh
9th July 2009, 11:39
Imho vucinic >>>>>>>>>>>>>>>>>>> gutierrez, però boh

il punto è che vogliono una punta di peso,
vendendo vucinic si crea un buco a sinistra, quindi dovrebbero acquistare l'esterno oltre alla punta di peso.

Randolk
9th July 2009, 11:46
Pare che si stia trattando Hamsik :drool:

Bakaras
9th July 2009, 11:46
il punto è che vogliono una punta di peso,
vendendo vucinic si crea un buco a sinistra, quindi dovrebbero acquistare l'esterno oltre alla punta di peso.

E Menez? e Guberti (che vuole giocare a sx) ?

ci ritroviamo con troppi esterni alti, non capisco co sto nuovo modulo se sono pochi o se sono troppi.

Vucinic esterno sx / punta centale
Guberti esterno sx/dx
Taddei esterno dx
Cerci esterno dx
Menez esterno sx
Totti punta centrale
Baptista punta centrale / tagliatore di siepi a trigoria

in più vogliono prendere un altra punta centrale?

peluche
9th July 2009, 11:46
cico che uppa pelusss
se non fossi a digiuno potrei anche vomitare :sneer::sneer:

mi associo alla sboccata :dumbnod:

gutierrezz non è un buon esterno, anche se esteticamente è un aborto da vedere :sneer:

Warbarbie
9th July 2009, 11:47
il punto è che vogliono una punta di peso,
vendendo vucinic si crea un buco a sinistra, quindi dovrebbero acquistare l'esterno oltre alla punta di peso.

Ma menez al posto di Vucinic è una cosa proprio impossibile?

Bakaras
9th July 2009, 11:50
Ma menez al posto di Vucinic è una cosa proprio impossibile?


Vucinic ti fà due ruoli, e segna molto di +
Menez potenzialmente è fortissimo, ma deve crescere di testa, imho è un rischio troppo grosso da correre.

io ne terrei 5, compreso Vucinic che all'occorrenza ti gioca punta.

holysmoke
9th July 2009, 12:08
ma la morosa di Diego si chiama Sarah Connor...
e di sto Nedved probabile all'inter?

nn so cosa fa piu ridere fra le 2 niusssSs :rotfl:

rustyangel
9th July 2009, 12:08
Pare che si stia trattando Hamsik :drool:

Fonte? :afraid:

Randolk
9th July 2009, 12:10
Fonte? :afraid:

http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24957.shtml

Secondo me De Laurentiis ci manda in culo, però... :look:

MiLLenTeX
9th July 2009, 12:12
Baptista punta centrale / tagliatore di siepi a trigoria


:rotfl:

@Questione Melo: qualche news fondata? Merdmarchionni che dice? qualcuno che sa illuminarmi? :D

peluche
9th July 2009, 12:18
:rotfl:
@Questione Melo: qualche news fondata? Merdmarchionni che dice? qualcuno che sa illuminarmi? :D

che non ci sono problemi :dumbnod:

holysmoke
9th July 2009, 12:19
roulotte avvistata a manchester

Kuroko
9th July 2009, 12:19
roulotte avvistata a manchester
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
9th July 2009, 12:20
roulotte avvistata a manchester
è che col mercato fermo non sanno + che scrivere
il roulotte nun se move se non cala il prezzo

Kali
9th July 2009, 12:21
Marchionni sa che sta rischiando macchina e casa?

Sai è un attimo che ti trovi 4 ruote a terra+sfregi random+ladri in casa ogni 2gg

:sneer:

Rise-the-Sky
9th July 2009, 12:23
:rotfl:
@Questione Melo: qualche news fondata? Merdmarchionni che dice? qualcuno che sa illuminarmi? :D

Vuole 200k all'anno in + che per 4 anni di contratto sono 1.6M circa. (x la Fiorentina )
Ha però già detto che la Fiorentina è la sua prima scelta se se ne dovesse andare dalla Juve.

Cicoh
9th July 2009, 12:30
Ma menez al posto di Vucinic è una cosa proprio impossibile?

moriremo tutti,
dopo peluche mi tocca quotare pure warbarbie.

quello di cui è capace menez, vucinic se lo sogna.

jamino
9th July 2009, 12:32
Da quello che ho letto, e per amor di chairezza, non è che Marchionni voglia più soldi per andare a Firenze.

La storia è un po diversa ma come sempre si manda il giocatore in pasto ai tifosi per "coprire" le verie dirigenze. MArchionni alla Juve prendeva 1,8. Alla Fiore prenderebbe 1,3 e lui ha chhiesto 1,5.

Quindi per andare a firenze è disposto a prendere 3ook di meno, non 500k ..

Sinceramente mi apre più che leggittimo...

saltaproc
9th July 2009, 12:32
ecco ora ho sbrattato un pacco di biscotti pedde

Bakaras
9th July 2009, 12:32
Huntelaar, il Real accetta l'offerta dello Stoccarda

LINK (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=160119)

Axet
9th July 2009, 12:39
Ma cristo tiriamoli fuori sti cazzo di 20 milioni per huntelaar -_-

Kuroko
9th July 2009, 12:42
Ma cristo tiriamoli fuori sti cazzo di 20 milioni per huntelaar -_-

Ma se Galliani vuole fare la colletta per pagare i 20 di Luis Fabiano... :rotfl::rotfl:

saltaproc
9th July 2009, 12:43
Ma cristo tiriamoli fuori sti cazzo di 20 milioni per huntelaar -_-
proton mi sa che ancora non hai capito l'andazzo per il futuro...
ci tocca trovarci un hobby da fare la domenica e il lunedi mattina sopratutto :bored:

20 pippi non li tira fuori
se poi ci metti che in teoria leonardo preferisce el diarroiticoso e vuole assolutamente lui .....

Heimdall
9th July 2009, 13:02
proton mi sa che ancora non hai capito l'andazzo per il futuro...
ci tocca trovarci un hobby da fare la domenica e il lunedi mattina sopratutto :bored:
20 pippi non li tira fuori
se poi ci metti che in teoria leonardo preferisce el diarroiticoso e vuole assolutamente lui .....

si ma spero leonardo sappia quello che sta facendo, io ho paura che sarà un floppone

edit: cmq se veramente avessero voluto hunteelar sarebbe stato meglio inserirlo nell'affare kaka, avremmo potuto spuntare un buon prezzo

saltaproc
9th July 2009, 13:05
io non so cosa farà leonardo

quello che è certo che come mercato è un ottimo scout come allenatore non so
certo è che con i fichi secchi le nozze non si fanno
e di certo c'è anche il fatto che non si mette contro i dirigenti facendone parte

Kali
9th July 2009, 13:08
io non so cosa farà leonardo
quello che è certo che come mercato è un ottimo scout come allenatore non so
certo è che con i fichi secchi le nozze non si fanno
e di certo c'è anche il fatto che non si mette contro i dirigenti facendone parte

si insomma sei certo delle tue certezze certe :dumbnod:

saltaproc
9th July 2009, 13:09
si insomma sei certo delle tue certezze certe :dumbnod:
certamente :nod:

Axet
9th July 2009, 13:12
Boh cmq posto che io preferivo huntelaar (e prima ancora preferivo dzeko), siam sicuri che luis fabiano sia veramente scarso?
Cioè anche amauri fino all'anno scorso giocava in una squadra di seconda fascia (posto cmq che siviglia >>>>>> palermo) ma cmq faceva bene e una volta arrivato in una big ha continuato a fare bene.

saltaproc
9th July 2009, 13:16
luis fabiano nella galassia degli scarsi nel pianeta di scarsitudine nella nazione scarsolandia nella regione scardegna in provincia di scarsoli piceno lo chiamano RE

a noi serve uno da 20 goal a stagione è da sheva che ci manca il finalizzatore

cazzo al beota preferisco toni zio caro

Fi$iCo
9th July 2009, 13:19
luis fabiano nella galassia degli scarsi nel pianeta di scarsitudine nella nazione scarsolandia nella regione scardegna in provincia di scarsoli piceno lo chiamano RE
a noi serve uno da 20 goal a stagione è da sheva che ci manca il finalizzatore
cazzo al beota preferisco toni zio caro
però ha un bel nome

Marphil
9th July 2009, 13:23
luis fabiano nella galassia degli scarsi nel pianeta di scarsitudine nella nazione scarsolandia nella regione scardegna in provincia di scarsoli piceno lo chiamano RE
a noi serve uno da 20 goal a stagione è da sheva che ci manca il finalizzatore
cazzo al beota preferisco toni zio caro

A Leonardo non serve uno da 20 gol a stagione, serve uno bello mobile lì davanti che sappia giocare la palla con la squadra e che non sia statico per questo vuole O Fabuloso. Huntelar non rientrava nei suoi piani è piuttosto evidente.

Axet
9th July 2009, 13:23
Beh luis fabiano in spagna fa più di 20 gol a stagione di media, più di un gol ogni 2 partite :O
Certo che in spagna son buoni tutti però vabbè la media non è male :nod:

saltaproc
9th July 2009, 13:24
segna meno di guiza...tu lo prenderesti guiza in squadra?
5 su 24 il primo anno 10 su 26 il secondo e 24 su 30 il terzo

marphil vuoi sfruttare le fasce e non prendi una cazzo di torre? alla bierhoff
ci vogliamo ridurre di nuovo a giocare alla ancelotti palla a pirlo e speriamo che passi in mezzo ai piedi di qualcuno?
che 2 coglioni -.-

ho il sospetto che + che a leonardo non rientri nei piani economici della società -.-

Axet
9th July 2009, 13:27
segna meno di guiza...tu lo prenderesti guiza in squadra?

Vabbè stiamo cmq parlando del centravanti titolare della nazionale brasiliana eh, cioè con il brasile ha fatto bene e dunga non è il primo pirla che passa per strada.

Poi son d'accordo con te preferivo dzeko o huntelaar, però dai è esagerato pensare così male.. concediamo a leonardo il beneficio del dubbio, del resto stiamo parlando della persona che è andata a pescare un certo pato e un certo kaka quando non erano nessuno

Kuroko
9th July 2009, 13:28
Per me è la reincarnazione di Oliveira, poi fate voi.

Kali
9th July 2009, 13:29
Buh a me non convince manco uno dei 2 attaccanti ma sicuramente uno di peso serve.
A sto punto veramente era meglio Toni,costa meno ,ha esperienza in italia e fisicamente penso sia il migliore dei 3 per piazzarsi (fermo) in area ad aspettare cross e tenere palla/fare sponda

Marphil
9th July 2009, 13:29
segna meno di guiza...tu lo prenderesti guiza in squadra?
5 su 24 il primo anno 10 su 26 il secondo e 24 su 30 il terzo
marphil vuoi sfruttare le fasce e non prendi una cazzo di torre? alla bierhoff
ci vogliamo ridurre di nuovo a giocare alla ancelotti palla a pirlo e speriamo che passi in mezzo ai piedi di qualcuno?
che 2 coglioni -.-

So parole di Leonardo mica mie, ripeto molto dipende da come giocherà la squadra, lui vuole una punta centrale bella mobile che sia disponibile al sacrificio e che sappia giocare la palla duettando con gli altri (BTW Borriello ha tali caratteristiche per la cronaca) la punta statica alla Inzaghi non la vuole come prima scelta.

Axet
9th July 2009, 13:31
Cmq non è vero che segna poco eh, cioè guarda ste statistiche salta:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=8903

A me sembrano grandi numeri.. poi come già detto a me non convince più di tanto, preferivo gli altri, ma se arrivasse lui non mi sparerei in testa, questo dico

saltaproc
9th July 2009, 13:31
Vabbè stiamo cmq parlando del centravanti titolare della nazionale brasiliana eh, cioè con il brasile ha fatto bene e dunga non è il primo pirla che passa per strada.
Poi son d'accordo con te preferivo dzeko o huntelaar, però dai è esagerato pensare così male.. concediamo a leonardo il beneficio del dubbio, del resto stiamo parlando della persona che è andata a pescare un certo pato e un certo kaka quando non erano nessuno
no è il titolare del brasile nelle confederation cup
come dice culoco è il nuovo oliveira

jose mari e havi moreno segnavano + di lui in spagna

leonardo come scout non si discute come allenatore è un aziendalista che in quest'anno deve stare zitto e assecondare le scelte della società
ma ti pare che in una situazione diversa avrebbero messo lui ad allenare il milan?

Axet
9th July 2009, 13:33
no è il titolare del brasile nelle confederation cup
come dice culoco è il nuovo oliveira

Si ma sarà il titolare anche dopo la confederations, sia alla luce degli ottimi risultati sia perchè il parco di centravanti puri brasiliani è abbastanza scarso al momento.

rustyangel
9th July 2009, 13:33
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24957.shtml
Secondo me De Laurentiis ci manda in culo, però... :look:

Nah, se l'offerta è questa vi manda davvero in culo... se erano bei soldoni, allora forse poteva starci.

Kuroko
9th July 2009, 13:36
FYvJkfVmDZY

bwuhauhaauhauhauhauhauhauhuhaa

saltaproc
9th July 2009, 13:41
Si ma sarà il titolare anche dopo la confederations, sia alla luce degli ottimi risultati sia perchè il parco di centravanti puri brasiliani è abbastanza scarso al momento.
dai su axet
che dobbiamo farcelo andar bene è un conto se è vero che solo questo passa il convento ma ottimi risultalti sto par di palle ha a 28 anni al suo attivo una sola stagione su buoni livelli realizzativi in nazionale per un certo periodo gli preferivano fred -.-

Axet
9th July 2009, 13:44
dai su axet
che dobbiamo farcelo andar bene è un conto se è vero che solo questo passa il convento ma ottimi risultalti sto par di palle ha a 28 anni al suo attivo una sola stagione su buoni livelli realizzativi in nazionale per un certo periodo gli preferivano fred -.-

Scusa eh tu amauri lo prenderesti al milan? Io si, eppure non ha mai visto la nazionale brasiliana manco con il bincolo e l'età è quella..

Goram
9th July 2009, 13:45
Strano...chi lo avrebbe mai detto...
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=8920

Axet
9th July 2009, 13:47
Facciamo giocare di gennaro!! :sneer:

Marphil
9th July 2009, 13:49
Mo ce lo riprendiamo :nod:

http://it.eurosport.yahoo.com/09072009/45/brasileirao-irresistibile-ronaldo-tripletta-sogno.html

Kuroko
9th July 2009, 13:50
Bwhahahahaahahahah che foto

saltaproc
9th July 2009, 13:50
Scusa eh tu amauri lo prenderesti al milan? Io si, eppure non ha mai visto la nazionale brasiliana manco con il bincolo e l'età è quella..

si ma non è che è la nazionale brasiliana il metro i giudizio per valutare se un giocatore ci possa o meno servire

tralasciando che a me amauri piace un botto quello che vorrei io al milan è un finalizzatore e pure amauri ha le capacità realizzative di un pomodoro rispetto al tedesco e a sheva :cry:

a...dopo la dipartita di sheva non abbiamo + fatto un cazzo in campionato ..di arrivare a 15 punti dall'inter mi sarei anche scassato la minchia

Heimdall
9th July 2009, 14:05
quoto chi dice che luis fabiano puzza di oliveira lontano un miglio, spero tanto di sbagliarmi però visto che a quanto pare o prendiamo questo o ci inculiamo

Bakaras
9th July 2009, 14:07
Volete un bel cannoniere, di peso, con decenti capacità realizzative e prezzo modico?
Juliooooo Baptistaaaaaaaaaaaaa
il trasporto ce lo metto io -.-

Heimdall
9th July 2009, 14:10
Volete un bel cannoniere, di peso, con decenti capacità realizzative e prezzo modico?
Juliooooo Baptistaaaaaaaaaaaaa
il trasporto ce lo metto io -.-

si ma non dirlo a galliani :sneer:

saltaproc
9th July 2009, 14:10
Volete un bel cannoniere, di peso, con decenti capacità realizzative e prezzo modico?
Juliooooo Baptistaaaaaaaaaaaaa
il trasporto ce lo metto io -.-
aho stai cercando di volta in volta di farlo passare da 3/4ista bomber terzino ala pivot runningback terza base e recordman dei 200 farfalla...ci manca cuoco dalla clerici e campione di lascia o raddoppia :sneer:

Bakaras
9th July 2009, 14:15
aho stai cercando di volta in volta di farlo passare da 3/4ista bomber terzino ala pivot runningback terza base e recordman dei 200 farfalla...ci manca cuoco dalla clerici e campione di lascia o raddoppia :sneer:

E quindi? non lo volete? dai è pure brasiliano e gioca in nazionale

QQ

MiLLenTeX
9th July 2009, 14:16
aho stai cercando di volta in volta di farlo passare da 3/4ista bomber terzino ala pivot runningback terza base e recordman dei 200 farfalla...ci manca cuoco dalla clerici e campione di lascia o raddoppia :sneer:

hai scordato "giardinieri di trigoria (cit.)" :rotfl:

rustyangel
9th July 2009, 14:16
E quindi? non lo volete? dai è pure brasiliano e gioca in nazionale

QQ

Gioca è una parola grossa... fa la panca :sneer:

Goram
9th July 2009, 14:17
Mo ce lo riprendiamo :nod:
http://it.eurosport.yahoo.com/09072009/45/brasileirao-irresistibile-ronaldo-tripletta-sogno.html
Ha superato addirittura un avversario in velocità...Incredibile

saltaproc
9th July 2009, 14:18
Gioca è una parola grossa... fa la panca :sneer:
in effetti come mobile da giardino baka ancora non aveva cercato di sbolognarlo :sneer:

holysmoke
9th July 2009, 17:24
dai su axet
che dobbiamo farcelo andar bene è un conto se è vero che solo questo passa il convento ma ottimi risultalti sto par di palle ha a 28 anni al suo attivo una sola stagione su buoni livelli realizzativi in nazionale per un certo periodo gli preferivano fred -.-

28 anni è un giovanotto per voi... :sneer:

Slurpix
9th July 2009, 18:53
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=160250

Kali
9th July 2009, 19:13
Sburro

holysmoke
9th July 2009, 19:47
manca un terzino e poi siamo ok :metal:

nexo
9th July 2009, 20:01
manca un terzino e poi siamo ok :metal:
non ci sono terzini fanomenali, per puntare alla mediocrità difensiva possiamo pur tenerci i nostri e puntare sui giovani (de ceglie e ariaudo in primis), voglio pandev pz :nod:

Kali
9th July 2009, 20:04
Voglio Grosso pd

McLove.
9th July 2009, 20:06
Voglio Grosso pd

Si anche io vorrei grosso ed un altro a destra (ma chi?) ed il salto di qualita' almeno sulla carta c'e' stato tutto.

inoltre ma quanto e' bella la seconda maglia con le strisce diagonali??

holysmoke
9th July 2009, 20:14
Lo Voglio Grosso pd


Si anche io lo vorrei grosso

:sneer:

McLove.
9th July 2009, 20:16
:sneer:

hai invertito le parole quindi e' fail
Cmq avrebbe senso se avessi scritto lo voglio Enorme.. grosso l'ho gia e nn al fantacalcio :rotfl:

Slurpix
9th July 2009, 20:48
alla juve servirebbe un ottaima seconda punta, del pippo nn si puo piu vedere dai.

MnfPna
9th July 2009, 20:58
21 Pippe piu Marchionni.
Economicamente un operazione da favola.
Sportivamente un'operazione di merda. Ora Melo sara' un fenomeno per quelli che nn lo cacavano nemmeno di striscio l'anno scorso.
Il signore vede e provvede : tibia e perone nello scontro a firenze grazie al magico Zappa-Donadel.

jamino
9th July 2009, 21:42
21 Pippe piu Marchionni.
Economicamente un operazione da favola.
Sportivamente un'operazione di merda. Ora Melo sara' un fenomeno per quelli che nn lo cacavano nemmeno di striscio l'anno scorso.
Il signore vede e provvede : tibia e perone nello scontro a firenze grazie al magico Zappa-Donadel.

Ma anche un frontale della macchina con Frey Gilardino Mutu e Gamberini con carriera finta (ma senza altre conseguenze per carità)per tutti e quattro sarebbe una prova niente male dell'esistenza di Dio per me ateo......

saltaproc
9th July 2009, 21:46
ma una botta in bici fra voi 2 cico e randol senza nessuna conseguenza fisica ma lo scambio del tifo
triagon gobbo e jami viola randolk lupetto e cico interista :afraid::afraid::afraid:

Randolk
9th July 2009, 21:49
randolk lupetto

Questo potrei anche sopportarlo in sè, però mi toccherebbe sorbirmi giornalmente Kuroko che whina, quindi mejo de no.

Beleriand
9th July 2009, 21:49
ma una botta in bici fra voi 2 cico e randol senza nessuna conseguenza fisica ma lo scambio del tifo
triagon gobbo e jami viola randolk lupetto e cico interista :afraid::afraid::afraid:
:rotfl:

Kali
9th July 2009, 21:51
Questo potrei anche sopportarlo in sè, però mi toccherebbe sorbirmi giornalmente Kuroko che whina, quindi mejo de no.

no kuroko scioccato dall'incidente si sveglia napoletano e lo troviamo al san paolo 24/7 con la maglia di maradona mai lavata e la sciarpa di lavezzi in pieno agosto a cantare cori napoletani di supporto a donadoni :metal:

saltaproc
9th July 2009, 21:52
Questo potrei anche sopportarlo in sè, però mi toccherebbe sorbirmi giornalmente Kuroko che whina, quindi mejo de no.
volevo mette kuroko come scambio ma ha già cambiato da aquilotto a lupetto non vorrei che poi gli andasse in pappa il cervello a cambiare n'altra volta :shrug:

jamino
9th July 2009, 22:06
volevo mette kuroko come scambio ma ha già cambiato da aquilotto a lupetto non vorrei che poi gli andasse in pappa il cervello a cambiare n'altra volta :shrug:

Sarebbe anche molto bello un frontale in monopattino tra te e un tifoso del real Madrid senza alcuna conseguenza: dopo lo scontro tu resti del milan e continui a goderti questo splendido mercato estivo :sneer: