View Full Version : Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012
McLove.
5th July 2012, 16:57
Vieni al Milan Jc QQ
be ora che seedorf e' andato via e' possibile o rischiava che sua moglie, la ex di ronaldo bombata da seedorf ad i tempi dell inter, si facessero una rimpatriata a base di cazzo alla prima cena societaria.
:sneer:
Randolk
5th July 2012, 16:58
Cambiasso fa parte dei piani dell'inter, JC no. Fine.
Si può discutere sulla bontà della decisione, ma non nel merito.
McLove.
5th July 2012, 17:00
ed io su quello sto discutendo sulla bonta' della decisione di tenersi cambiasso, visto che ci metterei pure lui insieme a lucio jc maicon, deki forlan etc
al di la del fatto che cosa c'entra la situazione di cambiasso con quella di jc, se non con l'accezzione di cui sopra. semmai anche cambiasso io lo metterei tra coloro di cui liberarsi per ringiovanire e levare zavorra. fine.
Randolk
5th July 2012, 17:01
Imho leggete troppe palurate. Cambiasso non è quella merda che vi vuole far credere.
Inoltre trovare un dopo Cambiasso non è come trovare un buon portiere.
DiamondK
5th July 2012, 17:03
Stramaccioni vuole tenere Cambiasso, come lo volevano gli allenatori precedenti.
L'inter sembrerebbe abbia anche ricevuto un'offerta dal Galatasary tempo fa, ma il giocatore ha rifiutato e la società ha accettato la decisione, fine.
Zl4tan
5th July 2012, 17:04
eh questo lo notavo ma non ne capisco il perche.
è amico di zanetti, e insieme formano la cupola... quelli che decidono di spendere 11 milioni per alvaro vitali.. credo che basti come spiegazione..
julione è un gran portiere, fa specie vederlo trattato cosi, a sto punto fossi in lui accetterei anche un'offerta ad ingaggio dimezzato, magari in italia, giusto per conquistarsi il posto al mondiale in casa e per far mangiare un pò di merda all'inter.
io voglio cambiasso fuori... all'inter come minimo mancano 3 centrocampisti
dai randolk, porco del dio pallonaro, cambiasso l'anno scorso ha fatto tantissima merda, non faceva filtro, prendevamo 4 gol pure dall'atletico puzzetta, non sa impostare, non ha piu l'età per correre a tutto campo..
maddai
Randolk
5th July 2012, 17:05
gli interisti che danno contro a zanetti sono sempre il meglio.
Shub, ultimo avviso: se vuoi continuare la discussione, in pm.
DiamondK
5th July 2012, 17:13
gli interisti che danno contro a zanetti sono sempre il meglio.
purtroppo non sono nemmeno pochi, allo stadio chi sta vicino a me e alla mia donna ha beccato tanti di quegli insulti quando ci ha provato che gli è passata la voglia.
Javier :love::love::love:
McLove.
5th July 2012, 17:16
intanto mou vuole maicon e' disposto ad offrire 8 milioni per soffiarlo al chelsea e sembra che maicon gradisca il real rispetto al chelsea.
DiamondK
5th July 2012, 17:18
vada dove cazzo gli pare basta che si muova a levarsi dal cazzo
Wolfo
5th July 2012, 17:19
ne sentirete la mancanza :nod:
DiamondK
5th July 2012, 17:21
ne sentiremo la mancanza per quelle partite dove ha GIOCATO, il punto è che lui fa 2/3 partite all'anno e basta.
Intanto sembrerebbe che Cellino abbia bloccato la cessione di Astori e che i russi stiano rimpatriando incazzati neri :rotfl: fonte Sky
PS: stanno presentando le nuove maglie :love:
Randolk
5th July 2012, 17:27
la sentirete di più voi, dato che ai derby vi permamaltratta :sneer:
Palur
5th July 2012, 17:43
fuori dal cazzo cambiasso grazie.
Un vecchio rincoglionito basta e avanza , due sono decisamente troppi.
non sei immortale , riconosci i tuoi limiti. E' ora che ti scansi , pena essere travolti .
E' la vita che è cosi.O fai buon viso a cattivo gioco , o finisci seppellito .Io non capisco gli interisti che vogliono vedere cambiasso e zanetti umiliati in pubblico e sommersi dai fischi per manifesta incapacità .
Se il loro limite è quello di non riconoscere i propri limiti , allora vanno "aiutati" .
E sta cosa di liberarsi dei brasiliani per acquistare argentini scarsi/vecchi non fa bene alla società , fa bene solo alle tasche di qualcuno.
Quanto a quello che fa cambiasso in campo io non voglio far credere niente a nessuno , squadrette come il catania ci hanno preso il centrocampo a calci nelle palle.
Quindi qua la favoletta del professionista che si allena non regge piu .
Cambiasso ormai fa 8-9 km a partita , dovrebbe farne 12 13 .L'esperienza e il senso della posizione n on aiutano .
E' ora che si levi di torno.
quanto al 40enne , vuoi essere utile?stai in panchina e motiva i giovani .
Solo la società conta .I giocatori non valgono un cazzo. Mai . Qualunque cosa abbiano fatto .Questa è la legge.
O meglio .Contano e li fai contare finche il beneficio è reciproco .Poi o molli o succedono disastri , cosi è sempre stato e cosi sempre sarà.
Sarà un caso ma quando è arrivato qualcuno con abbastanza palle per mettere del piero in panca (ed era ancora il meglio li in mezzo) ci sono state anche abbastanza palle per fare le scelte giuste e guarda caso la juve ha ricominciato a correre e vincere.
Guarda caso si fa per dire , il caso non centra niente , infatti.
Randolk
5th July 2012, 17:55
ecco un altro "interista".
come cazzo si fa a dar contro a zanetti. come, diomerda. siete interisti quanto lo è peluche.
Warbarbie
5th July 2012, 17:57
Sembra di essere tornati al periodo pre 2006, anzi no, al tempo avevate i soldi almeno
Palur
5th July 2012, 18:07
ma guarda penso la stessa cosa di te.
Per quello che mi riguarda conta l'inter , non zanetti.
Per te conta zanetti , non l'inter. Pur di vederlo in campo ti faresti rifilare 1000000 alvarez , sempre sia lodato porcoddio.
Quindi come cazzo fai a dirti "interista".
E che sia chiaro che gli interessi dell'inter socità sono ormai molto divergenti dagli interessi dei cambiasso/zanetti giocatori.
Ma molto . Insistere farà malissimo a tutti . Tutti quanti . Quando una cosa è finita bisogna avere il buon senso di rendersene conto.
laphroaig
5th July 2012, 18:12
dispiace per JC ma vista l'aria, un portiere di 33 anni con quell'ingaggio e gli infortuni qui e lì non è più sostenibile.
poi lui fa benissimo a voler onorare il contratto, a pretendere una eventuale buon uscita, a voler fare il secondo limandosi l'ingaggio, quello che gli pare, pure andare da ultimo-portiere-decente-cudicini. alla fine è il gioco delle parti e direi che entrambe hanno tutto il diritto a fare il loro interesse. troveranno un accordo e se non lo trovano chissenefrega. va bene sono tifoso, sono anche riconoscente, sembra attaccato alla maglia ma cazzo non è uno che lavora alla breda in cassa integrazione.
e cambiasso è cambiasso certo se gli fai fare 40 partite non ce la fa. così come non ce la fa quando ha di fianco zanetti ed in 2 devono reggere un centrocampo a quell'età. schieralo il giusto e con la gente giusta ed è ancora un signor giocatore. pretendere che faccia lo stesso lavoro di 4/5 anni fa correndo, inserendosi, in anticipo sulla linea di passaggio per 90 minuti e 40 partite alla sua età significa non starci molto con la testa.
Randolk
5th July 2012, 18:13
certo.
me lo sarò sognato io zanetti farsi 60 metri al 95' per andare a prendere un calcio d'angolo.
non 10 anni fa, alla quart'ultima di campionato.
non stiamo parlando di totti che entra per tirare i rigori. stiamo parlando dell'ultimo che getta la spugna quando i 10/11 hanno già le mani sulle ginocchia.
qualsiasi allenatore al mondo, qualsiasi, lo vorrebbe in squadra. tranne palur che di professione fa il gobbo.
Palur
5th July 2012, 18:45
e smettila :rotfl: il qquore QQ
Volevi tenere maicon e lhai tenuto .Corre? no. Lo dai via a niente ?si.
volevi tenere cambiasso , lhai tenuto. Corre? no.VAle qualcosa? no .Guadagna come l'imperatore del giappone? si
Volevi tenere milito , l'hai tenuto ha giocato una stagione su 2 , guadagna come un top 5 , valore ?0 .
Ma se ti piace darti le martellate nelle palle vai in giapponia , saresti in buona compagnia almeno.
Ww ssanetti , scout e cappitano 38 anni ed ancora corre .Che in una squadra di immobili ha il suo perche.Eppo hah il QQuore.MA vaffanculo va.
Fuori dal cazzo pedde.
E comincia a pregare che ci siano i soldi per un mediano che con cambiasso titolare c'e' da pisciare sangue.
Warbarbie
5th July 2012, 18:53
Beh sul fatto che sssanetti sembra correre perchè gli altri 9 sono fermi mi sento d'accord con Palur
Anche JC fa più movimento di Cambiasso
Zi Piè
5th July 2012, 19:05
A Roma e' diventato volgare parlare pure di scieicchi :sneer:
Contento per Verratti e per il Pescara.
Randolk
6th July 2012, 10:25
Ma sto Paulinho? Palur, illuminami.
Warbarbie
6th July 2012, 10:30
com'è sto Lucas che vuole Branca?
Randolk
6th July 2012, 10:37
com'è sto Lucas che vuole Branca?
fortissimo, ma costa 30 milioni.
Bakaras
6th July 2012, 10:45
Meanwhile in Riscone di Brunico...
i giocatori agli ordini di Zeman dopo neanche 3 gg tra trigoria e trentino hanno già percorso più km di quanti ne abbiano fatti in totale in tutta la preparazione pre campionato di Enrique o Ranieri
Dodò è il primo caduto, gonfiore al ginocchio operato e differenziato
Totti e Juan si sono aggiunti stamattina al allenamento differenziato, Totti per un piccolo risentimento al polpaccio, juan immagino per un inizio di crisi cardiaca.
Le ultime notizie danno Simplicio in lieve difficoltà...
ps. a brunico Diluvia da ieri, li sta facendo correre nel fango nei boschi.
laphroaig
6th July 2012, 10:48
Meanwhile in Riscone di Brunico...
i giocatori agli ordini di Zeman dopo neanche 3 gg tra trigoria e trentino hanno già percorso più km di quanti ne abbiano fatti in totale in tutta la preparazione pre campionato di Enrique o Ranieri
Dodò è il primo caduto, gonfiore al ginocchio operato e differenziato
Totti e Juan si sono aggiunti stamattina al allenamento differenziato, Totti per un piccolo risentimento al polpaccio, juan immagino per un inizio di crisi cardiaca.
Le ultime notizie danno Simplicio in lieve difficoltà...
ps. a brunico Diluvia da ieri, li sta facendo correre nel fango nei boschi.
ecco questo è quello che critico dell'inter: mandare via i giocatori, rescissioni contrattuali consensuali, buone uscite....... tutte cazzate, prendevano zeman e pagavano loro per andarsene:sneer:
Wolfo
6th July 2012, 10:51
quanto cazzo lo amo zeman
Randolk
6th July 2012, 10:55
zeman idolo assoluto, primo artefice della rovina gobba e ad agosto ha già affossato anche la rometta.
Wolfo
6th July 2012, 10:57
diciamo che i vecchietti della roma ne risentiranno, imo ultima stagione per totti :sneer:
Bakaras
6th July 2012, 11:00
diciamo che i vecchietti della roma ne risentiranno, imo ultima stagione per totti :sneer:
Io non credo, anzi è facile che Totti con Zeman allunghi ulteriormente la carriera
mi preoccupo per le condizioni di salute di Juan, Pizarro, Okaka, Simplicio... lo sfoltimento della rosa lo fa direttamente il boemo al posto di Sabatini
Zi Piè
6th July 2012, 11:41
Con Ranieri hanno corso eccome, almeno il primo anno.
Con Ranieri hanno corso eccome, almeno il primo anno.
te credo la preparazione l'aveva fatta spalletti mica col vecchiaccio!! l'anno dopo quando la preparazione l'ha curata ranieri e il suo staff di 80enni ha fatto solo allenamenti di massimo 1 ora tutti col pallone.. ed i risultati si sono visti...
Zi Piè
6th July 2012, 11:52
Intedevo sul campo, infatti ho visto come correvano fino a quando spalletti se ne e' andato :sneer:
la corsa sul campo deriva anche da come hai fatto la preparazione e che tipo di preparazione è stata.. con ranieri è stata assente sia nel ritiro pre campionato, sia negli allenamenti infrasettimanali.. è un dato di fatto :) cosa molto simile è avvenuta con l.enrique.. troppi esercizi con il pallone, ed infatti la condizione è sempre stata calante, la roma l'anno scorso nei secondi tempi moriva...
con questo non intendo dire che l'unica preparazione possibile sia quella con il metodo-zeman.. ne esistono di altre anche molto valide e innovative... ma quelle in particolare di ranieri e luis enrique han fatto cagare e la condizione durante la stagione ne è la dimostrazione lampante
Randolk
6th July 2012, 12:45
Ufficiale Silvestre. Prestito a 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 6.5.
Zi Piè
6th July 2012, 13:42
la corsa sul campo deriva anche da come hai fatto la preparazione e che tipo di preparazione è stata.. con ranieri è stata assente sia nel ritiro pre campionato, sia negli allenamenti infrasettimanali.. è un dato di fatto :) cosa molto simile è avvenuta con l.enrique.. troppi esercizi con il pallone, ed infatti la condizione è sempre stata calante, la roma l'anno scorso nei secondi tempi moriva...
con questo non intendo dire che l'unica preparazione possibile sia quella con il metodo-zeman.. ne esistono di altre anche molto valide e innovative... ma quelle in particolare di ranieri e luis enrique han fatto cagare e la condizione durante la stagione ne è la dimostrazione lampante
Quindi quando Ranieri prese la Roma in corsa i giocatori correvano perche' la preparazione era stata fatta con Spalletti e magari non perche' i giocatori han dimostrato che non era un gruppo finito come Spalletti li defini ?
O poi parli con un Zemaniano/Spallettiano convinto. Io voglio vederli tutti sudati e via di gradoni.
Edit: La Roma apparte la partita di Bologna mi sembrava sempre in fase calante e soprattutto senza mordente, non solo nei secondi tempi, vedi Lecce, Fiorentina, Cagliari etc etc.
Zl4tan
6th July 2012, 13:56
ufficiale la risoluzione del contratto per forlan..
risparmio netto da 8 milioni di euro.
DiamondK
6th July 2012, 14:34
Ufficiale Silvestre. Prestito a 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 6.5.
il tutto spalmato in 4 anni, anche i 2 mln del prestito :sneer:
Zl4tan
6th July 2012, 14:49
il tutto spalmato in 4 anni, anche i 2 mln del prestito :sneer:
gira e rigira vuoi vedere che se svuoto le tasche dei pantaloni in armadio trovo piu soldi io di quelli che ha l'inter..
solo che a me quando vado a fare shopping non mi spalmano gli acquisti in 5 anni qq
Randolk
6th July 2012, 14:59
zlatan piantala con le minchiate. abbiamo già palur, il ruolo è coperto e tu sei la versione nerfata.
siamo quelli che hanno speso più di tutti finora in serie A.
sempre a lamentarsi, sempre.
se non spende, stronzo caccia i soldi.
se spende, haha coglione.
se rinnova ai senatori, haha coglione.
se li caccia, wtf bastardo.
se gli scappa da fare un acquisto vantaggioso, qq abbiamo le pezze al culo.
ma basta.
Zl4tan
6th July 2012, 15:02
zlatan piantala con le minchiate. abbiamo già palur, il ruolo è coperto e tu sei la versione nerfata.
2 appunti:
vince chi spende bene, non chi spende di più (silvestre è uber ottimo, ovviamente, anche guarin, speriamo che non sia di cristallo).
la juventus ha speso 41 milioni, noi 21...
ma noi non abbiamo stravinto il campionato
sullo sfanculare i senatori io sono d'accordo, anzi allargherei il range ricomprendendo pure cambiasso.. la questione jc mi è dispiaciuta da un punto di vista del trattamento riservato al giocatore, su handanovic sono d'accordissimo.
sullo spendere: ovviamente d'accordo, a me del bilancio frega zero.. mi rompo il cazzo se spendi 11 milioni per palacio però, a inizio mercato, giusto per sistemare qualche magagna di bilancio o losco affare.
Wolfo
6th July 2012, 15:03
sempre a lamentarsi, sempre.
se non spende, stronzo caccia i soldi.
se spende, haha coglione.
se rinnova ai senatori, haha coglione.
se li caccia, wtf bastardo.
se gli scappa da fare un acquisto vantaggioso, qq abbiamo le pezze al culo.
ma basta.
io sono sempre d'accordo quando sfottono moratti :nod:
Randolk
6th July 2012, 15:07
2 appunti:
vince chi spende bene, non chi spende di più (silvestre è uber ottimo, ovviamente, anche guarin, speriamo che non sia di cristallo).
la juventus ha speso 41 milioni, noi 21...
ma noi non abbiamo stravinto il campionato
palacio 11
riscatto guarin 10
handanovic 11
silvestre 8,5
fanno 40. dov'è che la gobba ha speso 40 milioni esattamente? 15 per le comproprietà di Isla e Asamoah, poi?
Wolfo
6th July 2012, 15:10
gli arbitri ...cazzo randolk ti dobbiamo sempre dire tutto...
Zl4tan
6th July 2012, 15:14
caceres 8, giopippo 11, asakaka 9, isla 9,4, leali 3,8..
comunque si, non avevo calcolato gli acquisti di handa e silvestre, insomma siamo li..
tuttavia c'è una squadra da rifare eh, attenzione, mancano molti giocatori in ruoli chiave, vedremo... bisogna riscattare poli
Rise-the-Sky
6th July 2012, 15:16
Se considerate Silvestre 8 dovete allora considerare i 2 dell'udinese a full costo e non solo la metà di quest'anno.
innaig86
6th July 2012, 15:22
Il Milan quanto ha speso finora?
DiamondK
6th July 2012, 15:29
Il Milan quanto ha speso finora?
per ora ha decurtato l'ingaggio a quel coglione di Muntari :sneer:
McLove.
6th July 2012, 15:29
fanno 40. dov'è che la gobba ha speso 40 milioni esattamente? 15 per le comproprietà di Isla e Asamoah, poi?
leali 3,8 milioni di euro
isla 18,8 milioni di euro
asamoah 18 milioni di euro
Giovinco 11 milioni di euro
caceres 8 milioni di euro
59,6 milioni di euro
il centrale da comprare e' arrivato gratis, con lucio, manca l'acquisto in attacco e varie ed eventuali.
in piu altre comproroprieta sparse come quella di alberto masi che ne parlano un gran bene
c'e' da dire che comunque la juve aveva quest hanno 37 milioni in piu rispetto all inter 20 di accesso alla champions e 17 di introiti per il nuovo stadio.
Ahahahahahhahahah
Il milan.
Palur
6th July 2012, 15:45
Ma sto Paulinho? Palur, illuminami.
gioca centrale in un centrocampo a 5 nella formazione piu europea del sudamerica, il corinthians , che ha impostato il proprio gioco su corsa fatica e difesa , che gioca senza stelle (oltre che senza una punta vera) e che ha vinto la libertadores facendo il culo a strisce al santos delle 2783468934569832467 stelle battendoli in casa 1 a 0 e inegnandogli a giocare a calcio al ritorno , dove nel secondo tempo hanno spazzato via il gol del pareggio di neymar.
Lo paragonano ad hernanes ma non è vero una mazza .Forse è meno talentuoso , ma moooolto piu concreto .Ricorda molto piu stankovic come tipo di giocatore , per la corsa e l'abnegazione .Segna come na punta .
Nell'inter del 4231 giocherebbe al posto di sneijder .Probabilmente per gli equilibri della squadra sarebbe pure meglio di sneijder .
Cmq non è un bluff , gioca gia all'europea ed è un giocatore vero , costa poco e l'affare è sicuro imho. Ambidestro di grandissima qualita e grandissima quantita .
Però monoruolo.Non è un mediano vero. E' l'uomo dispari da piazzare in mezzo ad un centrocampo a 3 o 5 (che poi è la stessa cosa) .Insomma deve avere due mezzali ai fianchi o due mediani.
innaig86
6th July 2012, 15:45
Ibra: il Milan non ha i soldi per acquistare i giocatori che servono
Milan: peeeeeeeeeeeeh, vogliamo ricordare al signorino che la società spende 300mil l'anno per gli stipendi, peeeeeeeeh
Ibra: ma non ho detto che non avete i soldi per pagare gli stipendi, non avete i soldi per pagare nuovi acquis..
Milan: PEEEEEEEEEEEEEEEH!
Randolk
6th July 2012, 15:56
gioca centrale in un centrocampo a 5 nella formazione piu europea del sudamerica, il corinthians , che ha impostato il proprio gioco su corsa fatica e difesa , che gioca senza stelle (oltre che senza una punta vera) e che ha vinto la libertadores facendo il culo a strisce al santos delle 2783468934569832467 stelle battendoli in casa 1 a 0 e inegnandogli a giocare a calcio al ritorno , dove nel secondo tempo hanno spazzato via il gol del pareggio di neymar.
Lo paragonano ad hernanes ma non è vero una mazza .Forse è meno talentuoso , ma moooolto piu concreto .Ricorda molto piu stankovic come tipo di giocatore , per la corsa e l'abnegazione .Segna come na punta .
Nell'inter del 4231 giocherebbe al posto di sneijder .Probabilmente per gli equilibri della squadra sarebbe pure meglio di sneijder .
Cmq non è un bluff , gioca gia all'europea ed è un giocatore vero , costa poco e l'affare è sicuro imho. Ambidestro di grandissima qualita e grandissima quantita .
Però monoruolo.Non è un mediano vero. E' l'uomo dispari da piazzare in mezzo ad un centrocampo a 3 o 5 (che poi è la stessa cosa) .Insomma deve avere due mezzali ai fianchi o due mediani.
quindi mi stai dicendo che non stiamo comprando un bidone? oibò, cosa sta succedendo?
Rise-the-Sky
6th July 2012, 15:59
quindi mi stai dicendo che non stiamo comprando un bidone? oibò, cosa sta succedendo?
Ma + che altro...se gioca al posto di Sneijder...l'olandese dove lo mettete?
Pure lui in un pilone di cemento?
DiamondK
6th July 2012, 16:01
Ma + che altro...se gioca al posto di Sneijder...l'olandese dove lo mettete?
Pure lui in un pilone di cemento?
lo vendiamo e prendiamo Lucas che può giocare esterno :nod:
Rise-the-Sky
6th July 2012, 16:02
lo vendiamo e prendiamo Lucas che può giocare esterno :nod:
Si ok ..la domanda era...a chi lo vendete?
DiamondK
6th July 2012, 16:04
Si ok ..la domanda era...a chi lo vendete?
:scratch:
:look:
:|
Randolk
6th July 2012, 16:04
se ricorda stankovic come gioco e posizione non vedo il problema di coesistenza con sneijder.
anzi, sarebbe perfetto dato che sono millenni che stiamo cercando un erede di stankovic.
Palur
6th July 2012, 16:14
no ho detto che ricorda stankovich per corsa e abnegazione .Pero il ruolo dove sta facendo i fossi è quello di centrale di centrocampo (sta proprio in mezzo e fa pendolo tra attacco e mediana).
Non mi pare sia un mediano vero , non l'ho mai visto giocare da mediano puro o da mezzala pura.
Secondo me ha ragione chi dice che si vende sneijder.
DiamondK
6th July 2012, 16:18
adoro Sneijder ma cazzo è rotto ogni 2 per 3, se lo vendiamo per prendere Lucas va benissimo
Randolk
6th July 2012, 16:26
certo, vendiamo l'unico fuoriclasse che abbiamo per prendere un forse-campione di 19 anni.
DiamondK
6th July 2012, 16:30
fuoriclasse di cristallo :nod:
Palur
6th July 2012, 16:36
boh sneijder è sostituibile .I mediani e le ali che ci servono (e non abbiamo i soldi per comprarli , dato che 3 anni fa blabla....) no.
Mellen
6th July 2012, 16:41
certo, vendiamo l'unico fuoriclasse che abbiamo per prendere un forse-campione di 19 anni.
però dopo non perculare i milanisti con pato :p
Scherzi a parte, snejider ha avuto sfiga quest'anno..
una stagione troppo intensa quella precedente ed è arrivato cotto con tutti i piccoli guai comparsi tutti insieme.
Randolk
6th July 2012, 16:46
io so solo che un fuoriclasse venduto è un fuoriclasse in meno. per quanto ci riguarda, l'unico.
quello che arriva, soprattutto se arriva da quelle latitudini, è sempre un punto interrogativo.
Sono due anni che snejder non gioca a pallone
Wolfo
6th July 2012, 16:51
datelo a noi in prestito np
DiamondK
6th July 2012, 16:52
diciamo che non è mai stato un giocatore MOLTO presente, quando gioca spesso è appena rientrato dall'infortunio quindi è sottotono bla bla...
cmq sia quest'anno 20 presenze su 38 partite, è praticamente il 50% e da un fuoriclasse mi aspetto di più.
Detto questo non voglio e non potrei criticare le sue qualità, ma serve continuità per vincere e se devi puntare su un giocatore che è assente una partita si ed una no comprometti anche quello che sono gli schemi, le tattiche i ruoli etc...
Ma dai il problema non è che n gioca 10 20 o 50
Il problema e che spesso quando ha giocato non hq fatto la differenza
E cmq snejder con formaggioni gioca esterno di attacco imo
Palur
6th July 2012, 17:26
ma l'inter non ha bisogno di un fuoriclasse per il semplice motivo che non c'e' una squadra intorno.
Se vendere un fuoriclasse significa mettere 3 titolari decenti invece dei vari alvarez cambiasso e nagatomo obi e merda varia ben venga.
Ne abbiamo almeno 10 di giocatori che non servono a nessuno e 0 soldi per sostituirli.
Certo devi venderlo bene , perche rappresenta l'80 % del valore dell'intera rosa dell'inter :rotfl:
metti che ti danno 20 mil , prendi paulinho destro mudingay e un terzino sinistro decente , almeno ti salvi :sneer:
McLove.
6th July 2012, 17:34
scusa come fai con 20 milioni a prendere tutto quel ben di dio quando solo destro costa 16 milioni?
E' quella la cifra di PARTENZA siena e genoa vogliono almeno 8 milioni l'uno.(per inciso per me 16 milioni per destro sono decisamente troppi)
se parli di ingaggio, be risparmi sull ingaggio di snaijcoso, non so quanto sia ma peso medio alto, ma devi comunque pagare l'ingaggio a 4 giocatori che non si accontentano di una gazzosa ed una leccata ad un copertone pirelli dopo che ha pestato una merda di cane randagio alla pinetina
fantapalurmercato?
insomma che cazzostaiadi?
Randolk
6th July 2012, 17:38
palur è un po' come il bosone di higgs.
è il punto di partenza per un nuovo approccio al calcio.
McLove.
6th July 2012, 17:39
Palur e' Busone?
Randolk
6th July 2012, 17:42
Palur e' Busone?
non discuto i gusti sessuali in questa sezione nè in altre.
anzi, se gli piacesse prenderlo nel culo rimarrebbe sempre un amico.
McLove.
6th July 2012, 17:47
non discuto i gusti sessuali in questa sezione nè in altre.
anzi, se gli piacesse prenderlo nel culo rimarrebbe sempre un amico.
ma io ho sempre pensato che il sesso nelle 4 pareti della propria camera e' solo una questione di gusti come mangiare un gelato: a chi piace il gelato alla crema sulla lingua ed a chi alla vaniglia sulla lingua etc etc. evidentemente a palur piace la banana nel culo :D
Randolk
6th July 2012, 17:55
magari è per quello che il suo babbo coi denti gialli lo ha ripudiato, lui voleva uno sciupafemmine e gli è venuto ricchione.
Randolk
6th July 2012, 17:59
http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinter1908.it/img_notizie/thumb3/91a3fb1424f9220639e05e21580c16c6-49167-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg
innaig86
6th July 2012, 18:01
No, non sono io.
Randolk
6th July 2012, 18:10
se avessi tempo lo farei io uno striscione
"Massimo viettelo a riprendere"
peluche
6th July 2012, 18:13
mi spiegate perché Zamparetti ha venduto a 2 pippi + 6 spalmati in 50 anni un difensore relativamente giovane con un'ottima stagione alle spalle dopo averlo pagato 9 milioni?
Randolk
6th July 2012, 18:17
e Nocerino regalato niente?
in tutto ciò salta fuori regolare in campionato peeehhhh scuadre del nord ladroni bastardi la cosca la cricca non gli vendo un cazzo faccio la superlega terrona blabliblu.
Mellen
6th July 2012, 18:26
nocerino era in scadenza di contratto ed è stato venduto il 31 agosto, ultimo giorno, proprio ad indicare come siano stati fatti tutti gli sforzi dal palermo per tenerlo e pur di non perderlo gratis, lo hanno ceduto.
La manovra di silvestre invece ha poco senso. comprato a 8, rivenduto a 8 praticamente, addirittura prendendo i soldi a rate...
bah!
McLove.
6th July 2012, 18:35
mi spiegate perché Zamparetti ha venduto a 2 pippi + 6 spalmati in 50 anni un difensore relativamente giovane con un'ottima stagione alle spalle dopo averlo pagato 9 milioni?
semplice: e' un coglione.
edit: i due pippi non sono rateizzati merdatti li da subito, in 4 anni e' il diritto di riscatto.
peluche
6th July 2012, 19:59
semplice: e' un coglione.
edit: i due pippi non sono rateizzati merdatti li da subito, in 4 anni e' il diritto di riscatto.
gombloddo imho
Palur
7th July 2012, 00:07
anvedi sti due frocioni , vi meritate carrettate di zarate's bros
Randolk
7th July 2012, 01:38
Pare ci sia l'accordo col giocatore. Paulinho, perchè per Lucas continuano a rimbalzarci.
Ora però c'è da discutere il cartellino, che è il classico palo nel culo. Una volta i giocatori non si compravano portando il libretto degli assegni al contabile della squadra dove giocano i suddetti giocatori di calcio, dio scalzo? Adesso TUTTI i fottuti brasiliani hanno il cartellino che è un quarto della società che li stipendia, il 10% alla finanziaria salcazzi inc, il 22% alla madonna del rio, il 3.897% al droghiere nelle favelas, il 7.678935387% del castello di greyskull e il resto allo zio del cugino che è un trafficante di metanfetamine.
Palur
7th July 2012, 01:59
il droghiere delle favelas >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>:rotfl: , gli ha dato 2 fette di salame e un estathe e ora ha il 10% del cartellino :rotfl:
Randolk
7th July 2012, 02:36
Clamoroso annuncio su Twitter da parte di José Eduardo Savoia, noto giornalista di Rede Record in Brasile. Ecco quanto ha riferito su Paulinho: "Paulinho, del Corinthians, è passato nelle ultime ore all'Inter. L'affare è stato definito in un hotel a cinque stelle della città. La notizia esploderà a breve", ha annunciato.
adigirolam
7th July 2012, 03:02
Per essere precisi l'ha preso a 7.5M (cifra riportata da sky 2 giorni fa) e lo rivende a 8.5M
McLove.
7th July 2012, 06:37
Per essere precisi l'ha preso a 7.5M (cifra riportata da sky 2 giorni fa) e lo rivende a 8.5M
7.3 + la metà di lanzafame, passato al catania, che fu valutata 1 milione di euro ergo silvestre a palermo fu pagato un totale di 8,3M.....proprio per essere precisi.
Quindi per essere ancora piu' che precisi, precisissimi direi zamparini "guadagna" 200 mila euro dall' operazione e' dilaziona il pagamento in 4 anni
Zamparini e' un coglione, sempre per la precisione.
Palur
7th July 2012, 08:54
7.3 + la metà di lanzafame, passato al catania, che fu valutata 1 milione di euro ergo silvestre a palermo fu pagato un totale di 8,3M.....proprio per essere precisi.
Quindi per essere ancora piu' che precisi, precisissimi direi zamparini "guadagna" 200 mila euro dall' operazione e' dilaziona il pagamento in 4 anni
Zamparini e' un coglione, sempre per la precisione.
hahahahahahahahahah
certo che julio cesar l'abbiamo proprio messo alla porta
hahahahaahahahahahah
Randolk
7th July 2012, 13:43
28 scudetti sono già troppi.
immenso.
quest'anno faccio anche io il doppiosciarpista. metà nerazzurra metà giallorossa :love:
peluche
7th July 2012, 15:27
Zeman :bow: il più grande fallito della storia :love:
quello di Claudione Ranieri in confronto è il palmares più titolato al mondo (cit.)
Zdenek :bow:
Randolk
7th July 2012, 15:35
chi cazzo se ne frega, io tifo il boemo mica perchè vince :love:
è solo che non perde occasione per deporvi una stronzo fumante sulla fronte ogni volta che ce n'è occasione e ciò è fottutamente sexy :drool:
Palur
7th July 2012, 16:02
tutto quello che dice randolk è vero
McLove.
7th July 2012, 16:09
tutto quello che dice randolk è vero
umh quindi compreso quello che ha detto ieri cioe' quando vai da fruttivendolo compri 2 banane perché una te la magni?
Edit: comunque é proprio l'anno dell'Inter, Sky ha comprato i diritti della Coppa giovedigiocata, potete rinnovare gli abbonamenti
holysmoke
7th July 2012, 16:24
la rometta ci dara tante soddisfazioni questa stagione :love:
Palur
7th July 2012, 16:46
umh quindi compreso quello che ha detto ieri cioe' quando vai da fruttivendolo compri 2 banane perché una te la magni?
Edit: comunque é proprio l'anno dell'Inter, Sky ha comprato i diritti della Coppa giovedigiocata, potete rinnovare gli abbonamenti
non fare il furbetto :love:
peluche
7th July 2012, 17:08
chi cazzo se ne frega, io tifo il boemo mica perchè vince :love:
è solo che non perde occasione per deporvi una stronzo fumante sulla fronte ogni volta che ce n'è occasione e ciò è fottutamente sexy :drool:
quindi supporti colui che ha definito froufrinho un mediocre :love: :love:
ciò è fottutamente sexy :drool: (cit.)
Spidey
7th July 2012, 17:25
L'80% del valore della rosa dell'Inter in vacanza:
http://www.interlive.it/wp-content/uploads/2012/07/Wesley-Sneijder-0-e1341238244595.jpg
http://www.interlive.it/wp-content/uploads/2012/07/Wesley-Sneijder-1-e1341238384692.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl:
madonna il tatuaggio è l'immagine della moglie o uno dei kiss ?
McLove.
7th July 2012, 18:51
umh bo forse e' la moglie di uno dei kiss.
ma non ha troppo "panzonello" per essere un atleta?
Rise-the-Sky
7th July 2012, 20:11
umh bo forse e' la moglie di uno dei kiss.
ma non ha troppo "panzonello" per essere un atleta?
Naaa 'tuttapposto' ... sta seguendo una dieta inventata in brasile che ha sempre ottenuto GROSSI risultati..i testimonial erano Ronaldo, Ronaldhino e Adriano.
McLove.
7th July 2012, 20:37
be se non avessi citato dinho penserei che l'inter mette i suoi giocatori all'ingrasso
edit: ma sto Pepic montenegrino diciannovenne di cui ne parlano un gran bene che ha preso la Juve, cucazze'?
DiamondK
7th July 2012, 20:59
Io mi chiedo come le società di calcio possano permettere a degli atleti pagati MILIONI di euro possano fumare cazzo!!
Non me ne frega un cazzo se è il suo tempo libero, io ti pago N e tu devi fare in modo di essere al top, ergo fumare non va bene.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Palur
8th July 2012, 01:05
Pedde panzetta è dire poco ci vuole un po di zeman
McLove.
8th July 2012, 20:18
secondo la gazzetta la Juve avrebbe rifiutato le offerte di circa 10 milioni di bayern monaco e psg per andrea Pirlo, lol
Mellen
8th July 2012, 20:35
cazzo vuole il psg.. si è preso verratti...
cmq 10mln lol.
9-0 prima uscita della roma.
holysmoke
8th July 2012, 20:44
secondo la gazzetta la Juve avrebbe rifiutato le offerte di circa 10 milioni di bayern monaco e psg per andrea Pirlo, lol
e rifiutata, sempre il B.Monaco, 30 x il principino
adigirolam
8th July 2012, 20:53
chi è il principino? :look:
innaig86
8th July 2012, 20:55
Milito :nod:
holysmoke
8th July 2012, 21:17
chi è il principino? :look:
Marchisio :pokerfacen:
Nazgul Tirith
8th July 2012, 22:52
:pokerfacen:
Mellen
8th July 2012, 22:56
Astori resta — Finisce oggi la trattativa per portare il difensore del Cagliari Astori in Russia. Finisce con un messaggio del giocatore direttamente sul sito del Cagliari: "Ringrazio i dirigenti dello Spartak Mosca per l'interesse e per l'alto investimento programmato, ma resto in Italia ed al Cagliari, perché vorrei dare un senso compiuto alla mia carriera in rossoblù. I problemi legati all'infortunio della scorsa stagione e la partecipazione sfumata in extremis al recente Europeo avrebbero potuto farmi pensare di cambiare scenari, ma così non è. Andare via ora avrebbe il sapore di una incompiuta: credo nella società, nel suo progetto del nuovo stadio e nelle ambizioni di una classifica competitiva. Da qui ripartirò, facendo del mio meglio per essere protagonista nel nostro campionato. Ai dirigenti dello Spartak rivolgo ancora il mio sentito ringraziamento per aver così altamente considerato le mie prestazioni professionali".
sto ragazzo è un coglione
:facepalm:
Rise-the-Sky
8th July 2012, 23:53
sto ragazzo è un coglione
Dichiarazioni di facciata... scusa doveva andare sul sito del cagliare e scrivere "porca troia rimango perché i russi non mi hanno piú voluto!" ?
McLove.
9th July 2012, 00:55
Elia e' ufficialmente un giocatore del w.brema, via dai coglioni uno che non ha convinto non si hanno cifre tra i 6 ed i 7 milioni
meanwhile in casa inter pazzini si sfoga con i tifosi alla presenzazione della squadra QQando "mi voglionohh cederehhhh" :saddest:
Mellen
9th July 2012, 09:49
Dichiarazioni di facciata... scusa doveva andare sul sito del cagliare e scrivere "porca troia rimango perché i russi non mi hanno piú voluto!" ?
non lo hanno voluto?
io ho sentito che è stato lui a rifiutare (o forse cellino ha tirato troppo la corda)
Randolk
9th July 2012, 09:53
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=85474
shitload of millions (cit.)
Mellen
9th July 2012, 10:25
e all'olimpiade si spacca...
Bakaras
9th July 2012, 11:15
meanwhile in Riscone di Brunico...
la Roma vince 9 a 0 contro degli scappati di casa, si segnalano ancora vivi Juan Pizarro e Simplicio dopo 5 gg di cura Zeman. Io non avrei puntato su 2 giorni.
Voci danno la Roma in trattativa per questo:
http://www.youtube.com/watch?v=EUR8qI5zDr0&feature=youtube_gdata_player
Piris, terzino paraguaiano del san Paolo, lo riconoscete subito è quello preso per il culo 5 volte da Neymar. :kiddingme:
innaig86
9th July 2012, 11:18
A Neymar do 20 minuti di vita nel campionato italiano. :nod:
Randolk
9th July 2012, 11:37
A Neymar do 20 minuti di vita nel campionato italiano. :nod:
buon per lui che non ci arriverà mai.
Wolfo
9th July 2012, 11:38
Ma questo pazzini indispettito?
preso a 12 più biabiany.. tot 18
a quanto lo rivenderà il genio branca?
Mellen
9th July 2012, 12:09
Ma questo pazzini indispettito?
fatto benissimo a parlare così.
bella anche la location eheh
cmq pazza idea inter: vuole krasic.
Randolk
9th July 2012, 12:10
http://www.direttanews.it/wp-content/uploads/go7_2012070912072416.jpg
ilsagola
9th July 2012, 12:46
Marphil
9th July 2012, 13:31
Numero 1
Randolk
9th July 2012, 13:35
no il numero 1 è lui
http://img535.imageshack.us/img535/2311/52903647481719252983268.jpg
Bakaras
9th July 2012, 13:36
oggi ripetute da 1000 metri.
pancetta non ce n'e'...
Mellen
9th July 2012, 14:04
Dida (http://video.corriere.it/doppie-papere-dida/7fd33658-c9a3-11e1-826a-3168e25ab050)
amarcord milanista...
Marphil
9th July 2012, 14:08
Dida (http://video.corriere.it/doppie-papere-dida/7fd33658-c9a3-11e1-826a-3168e25ab050)
amarcord milanista...
E c'abbiamo vinto pure N titoli con Dida in porta (2 CL too), aveva azzeccato un paio d'anni veramente a livelli monster.
Randolk
9th July 2012, 15:30
Sento il puzzo ributtante del gobbame nelle vicinanze.
Scambio Krasic-Pazzo inc.
McLove.
9th July 2012, 16:28
Sento il puzzo ributtante del gobbame nelle vicinanze.
Scambio Krasic-Pazzo inc.
per quanto merda con merda non stinge sarebbe un fail clamoroso per la juve, speriamo veramente di no, perche krasic puo'a vere una sua utilità all inter pazzini alla juve decisamente no.
cioe Matri e' dato per partente perche non rientra nei piani della Juve e prendiamo pazzini che ha un modo di giocare che non si confa' al metodo di conte, e' solo un finalizzatore, ed in piu viene da una stagione mediocre?
fa che no eh
^Gatsu^
9th July 2012, 16:42
Nonostante Krasis non si è mai adattato al modulo di Conte lo reputo un buon giocatore (sopra la media). Nell'inter potrebbe fare bene, quindi spero che non glielo cedano né tantomeno lo scambino con quel paracarro di pazzini.
Tutto sommato si sta rivelando una buona campagna acquisti. Asamoha e Isla danno compattezza al centrocampo, permettendo di far rifiatare Vidal/Marchisio e garantendo un valido esterno. Giovinco spero che riesca a rilanciarsi, mentre Lucio rimane un ottimo acquisto soprattutto perché a parametro zero e fornisce una valida alternativa ai tre centrali. Pogba staremo a vedere se si dimostrerà all'altezza delle aspettative.
Sul fronte cessioni ci stiamo muovendo bene anche se a rilento. Krasic non lo si riesce a piazzare, mentre Elia siamo riusciti a sbolognarlo per 7 milioni e Melo ha ricevuto offerte da 8 più bonus. A parte pazienza e padoin (mai capito perché l'abbiamo comprato), che penso riusciremo a piazzare Iaquinta e Martinez, ma la vedo dura.
Mellen
9th July 2012, 16:57
padoin (mai capito perché l'abbiamo comprato)
per l'ultima giornata, per pararsi il culo in caso di arrivo in volata :p
Palur
9th July 2012, 17:25
mo pazzini è un bidone?
McLove.
9th July 2012, 17:31
mo pazzini è un bidone?
nah non ho detto questo, al di la della stagione di merda che ha fatto ma come tutta la squadra, e per quanto non mi piace ne mi e' mai piaciuto, e' appunto il pirla che ti campera l'area e la butta dentro in linea di massima, nella juve attuale a meno di stravolgimenti dove gli attaccanti devono correre come matti e non esiste il camper d'area imho sarebbe un fail clamoroso, a sto punto ti tieni matri che cmq almeno ha dimostrato di impegnarsi a correre come un matto.
Palur
9th July 2012, 17:37
a parte che magari camperasse e la buttasse dentro , perche manco quello fa.
Cmq la risposta era dentro di te : " si pazzini è un bidone" .
In ogni caso all'udinese abbiamo dato TUTTO faraoni e 11 mil in contanti per handanovich che non ci serviva visto che avevamo viviano.
Per molto meno la juve si è portata via asamoah e isla .
C'e' chi dice che abbiamo fatto un affare .Potesse morire adesso chi lo dice.
11 mil e quello che sarà il miglior terzino destro italiano da qui a 1-2 anni.
Io mi chiado come abbiamo fatto a capitare nelle mani di questa banda di dilettanti.
Palur
9th July 2012, 17:41
cioe veramente.
Niente da fare , il coglione voleva lo stimolo anale da handanovich e abbiamo dovuto comprare handanovich .
Veramente ma veramente una roba che a raccontarla non ci si crede proccodio.
il madonputainlamuert dell'acqisto compulsivo del cazzo , povero mentecatto .
Ne avevi 3 buoni in rosa: coutinho faraoni e sneijder.
che cazzo fai? lo regali .Si puo essere cosi maledettamente sfigati , che tu sia stramaledetto.
^Gatsu^
9th July 2012, 17:45
I soldi per il mercato li avete. Avete speso 40 milioni eh...
McLove.
9th July 2012, 17:45
cioe veramente.
Niente da fare , il coglione voleva lo stimolo anale da handanovich e abbiamo dovuto comprare handanovich .
che cazzo fai? lo regali .Si puo essere cosi maledettamente sfigati , che tu sia stramaledetto.
viviano va alla fiore sicuramente zamparini lo dara per 2 leccate di lecca lecca, ed una sgraccata sulla scarpa.
leggendo i giornali locali e qualche trasmissione sportiva locale si sa il perche' comunque del basso costo dell operazione silvestre che per me resta una porcheria e zamparini e' un coglione:
silvestre visto che all inter avrebbe preso il doppio dell ingaggio pressava per il trasferimento insieme al suo procuratore, ma cristo e' una cosa chiara ma in determinati serve avere il poso piu duro.
Palur
9th July 2012, 17:46
pirelli:i soldi sono nulla senza cervello.
no ma guarda spero si spacchi in due handanovic e carriera finita.
Cosi impara sto maledetto coglione.
Proprio un cretino.
Randolk
9th July 2012, 17:48
ma che minchia stai dicendo? è in comproprietà.
McLove.
9th July 2012, 17:49
di questo non sono sicuro la saras e' in rosso, i soldi spesi quest'anno fino ad ora sono i soldi risparmiati in ingaggi di chi e' andato via: lucio, jc, maicon, forlan erano 70 miliardi in 2 anni che l'inter avrebbe dovuto pagare.
Palur
9th July 2012, 17:51
ma che minchia stai dicendo? è in comproprietà.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=367240
qua dice diversamente.
Anche wikipedia e altre fonti parlano di cessione a titolo definitivo.Ci hanno messo nel culo una carriola di tritolo .
Complimentoni .
Randolk
9th July 2012, 17:51
e alè, le puttanate si ammucchiano come non ci fosse un domani :rotfl:
"titolo definitivo con accordo di partecipazione"
cosa vorrà mai dire?
Palur
9th July 2012, 17:53
fail :rotfl: meno male mi era gia salita la cazzo di sanguisuga nel cervello se lo beccavo per la via gli davo un destro e poi fuga
McLove.
9th July 2012, 17:54
faraoni e' una comproprieta' stando al comunicato ufficiale se poi le parti hanno sotteso un accordo della cessione dell altra meta' l'anno prossimo (cosa simile che ha fatto la juve con l'udinese per avere una dilazione nel pagamento per isla ed asamoah o altri orpelli di carattre fiscale) mi sa che lo scopriremo solo in futuro o se qualcuno lo dira' in seguito.
Randolk
9th July 2012, 17:56
palur il tuo problema è che sei prevenuto.
non ti va proprio giù che stiamo facendo una campagna acquisti decente.
Palur
9th July 2012, 18:02
randolk è tre anni che non ne azzecchi una non me ne fare di paranoie grazie.
McLove.
9th July 2012, 18:19
amo vedere due interetti nel fango, tirarsi i capelli ed urlare come se una nerchia di 30 cm gli sfondasse il perineo.
:popcorn:
Randolk
9th July 2012, 18:32
le previsioni le lascio agli othelma da forum.
io mi limito a constatare i fatti.
Palur
9th July 2012, 18:36
te non constati una minchia.Questo è il fatto .
Randolk
9th July 2012, 19:17
:saddest:
McLove.
9th July 2012, 20:04
un articolo abbastanza realistico sul roulotte che noi diciamo da un mesetto ormai.
n società non lo ammetteranno mai. Il vero problema del Milan sul mercato si chiama Zlatan Ibrahimovic. No, non ci riferiamo ai mal di pancia dello svedese, che comunque ci sono e nemmeno tanto latenti. La campagna acquisti rossonera è bloccata per un semplice motivo: nessuno vuole Ibra.
Per pianificare il futuro, il club di via Turati si è convinto a cedere la sua stella. Le ragioni sono logiche: Ibra ha 31 anni, un contratto pesantissimo con scadenza 2014 e vuole essere il centro assoluto della squadra. Tre fattori che impediscono al Milan di programmare un futuro fatto di giovani di valore e investimenti importanti.
Ma perché è così difficile "sbarazzarsi" di Ibrahimovic? Per gli stessi motivi elencati sopra. Quale grande squadra vuole accollarsi un giocatore che ha davanti sì e no 2-3 anni di carriera ad alto livello, ma pretende di essere la star assoluta in qualsiasi gruppo? Forse il ricchissimo Malaga, che però non ha alcuna attrattiva sul campione di Malmoe. Gli altri, dal Psg al Manchester City, passando per Barcellona, Real o Bayern Monaco spendono e spandono, ma per giocatori anche meno forti nel presente, ma più umili e con almeno 5 anni davanti.
Questa è la realtà e anche l'ultima voce sul Chelsea sarà probabilmente destinata a finire nel dimenticatoio. I Blues hanno acquistato Hazard e Marin, trattato Schurrle, lasciato partire Drogba. Una politica di svecchiamento che mal si combinerebbe con l'onerosissimo ingaggio di Ibra.
E allora a Galliani non resta che pazientare. Magari nel 2013, con solo un anno di contratto, lo svedese diventerà più appetibile e facile da accontentare. Nel frattempo il Milan dovrà garantirgli i quasi 20 milioni lordi di emolumenti e sperare che Ibra continui a essere devastante almeno in campionato.
in effetti e' una situazione paradossale ma e' cosi atm il problema per il mercato del milan e' proprio il roulotte soldi della cessione piu il risparimio di 40 mil in 2 anni premetterebbero al milan di fare una programmazione decisamente di livello tieni t.silva investi in giovani o quantomeno fai quello che sta facendo l'inter via i contratti "pesanti" e si riparte da zero o quasi con un progetto, puo' andare bene o male, lo dira' il tempo, ma almeno e' un punto di partenza e non mettere delle pezze, ma finche la roulotte non parte e viene posteggiata altrove...
La situazione fa riflettere anche alla luce di tutto quello successo due anni fa, chiaramente ibra si e' ripagato al milan uno scudetto e' stato vinto e blabla, ma che il barca sia stato lungimirante?
Zl4tan
9th July 2012, 20:21
di questo non sono sicuro la saras e' in rosso, i soldi spesi quest'anno fino ad ora sono i soldi risparmiati in ingaggi di chi e' andato via: lucio, jc, maicon, forlan erano 70 miliardi in 2 anni che l'inter avrebbe dovuto pagare.
non solo, vai a vedere che nel 2010-2011 l'inter sul mercato ha un bilancio positivo di 19 milioni, nel 2011-2012 va a +10 (dunque piu 29 in due anni), ma conta che ha risparmiato sul mega ingaggio di eto'o, su quello di motta e di pandev..
insomma, si stanno reinvestendo sempre gli stessi soldi, non c'è nessuno che caccia il grano
Palur
9th July 2012, 20:49
intanto constati questo :rotfl:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=56699
dio lo ucciderei con le mie mani :rotfl:
cioe veramente.
Ahahahahahahahahahaah grazie a dio c'e Palur
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
DiamondK
9th July 2012, 23:37
Nella foto integrale si vede il pirla alla sinistra di Balotelli a petto nudo che non è altro che un mio collega di lavoro e suo migliore amico, voi non avete idea di quello che è successo quella sera, questa foto non racconta nulla, vi dico solo che si sono sparati 20K euro in mezza serata... Paragonati al mio portafogli potrebbero essere per me 40€
Randolk
10th July 2012, 02:40
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=57658
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaac.
McLove.
10th July 2012, 02:54
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=57658
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaac.
guarda poi puo essere tutto ma piu che quel ciarpame di sito di quintacategoria stasera a sky calciomercato hanno detto che il nodo pazzini e' un casino e tutta la dirigenza si e' incazzata con lui per le dichiarazioni di ieri anche perche ora che e' palese che andra via nessun club lo chiedera' a breve per prenderlo quando l'inter sara con l'acqua alla gola e dovrà disfarsene per poche lire
Su krasic proprio oggi c'e' stato un contatto per un interessamento del chelsea
ti faccio presente che siti di merda come quello in link oggi dicevano che del piero starebbe pensando di andare all inter eh ;)
:sir:
peluche
10th July 2012, 08:08
Jovetic? :forever:
Mellen
10th July 2012, 10:03
povero galliani (http://calciomercato.corriere.it/2012/07/10/ecco-perche-galliani-e-il-milan-valutano-possibile-la-cessione-delle-sue-stelle/)
holysmoke
10th July 2012, 10:06
povero galliani (http://calciomercato.corriere.it/2012/07/10/ecco-perche-galliani-e-il-milan-valutano-possibile-la-cessione-delle-sue-stelle/)
Jovetic ok, ma i 20 gol a stagione chi li segna?
Randolk
10th July 2012, 10:49
daje con sto paulinho, spingere!
peluche
10th July 2012, 11:06
Jovetic ok, ma i 20 gol a stagione chi li segna?
Destro!:dumb:
Mellen
10th July 2012, 11:06
se segna tutta la squadra, checcefrega dei 20 gol!
PS: ma prendere Drogba? :p
holysmoke
10th July 2012, 11:08
Destro!:dumb:
:whatt:
UFFICIALE: Juventus, Elia va al Werder Brema
ilsagola
10th July 2012, 11:10
Si piglia tuttiiiiii
:dumb::pokerfacen::laugh:
Rise-the-Sky
10th July 2012, 11:10
PS: ma prendere Drogba? :p
Tardi..è andato in cina.
Cmq non capisco perchè dal comprare 1 prima punta si stia per finire ad aver acquistato 2 seconde punte (GIovinco e Jovetic).
holysmoke
10th July 2012, 11:12
per fare un bel trio giovinco/vucinic/jovetic e poi segnano pepe/marchisio e vidal :nod:
Emma
10th July 2012, 11:14
ciao
posto solo per i nuovi emote
non me ne fotte un cazzo della juve
:sweetjesus:
peluche
10th July 2012, 11:18
e chi glieli da a Drogba ventilioni euri?
:jackie:
Mellen
10th July 2012, 13:43
ma lui verrebbe per "er progetto"
peluche
10th July 2012, 13:49
ma lui verrebbe per "er progetto"
lo stesso di Lussssssio? :dumb:
Randolk
10th July 2012, 14:10
ariecco i russi :gha:
DiamondK
10th July 2012, 14:19
se fanno sul serio l'olandese parte :nod:
DiamondK
10th July 2012, 14:23
in Spagna: "Maicon come David Guetta. Il Real non lo vuole" :laugh:
LINK (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=57702)
ilsagola
10th July 2012, 14:29
che mercato del cazzo in Italia..
Juve >>> :laugh:
Randolk
10th July 2012, 14:34
la giuve compra solo in italia, come tutti.
appena si interessa a un big o mezzo big fuori, le grasse risate. come tutti.
nel frattempo Abramovich porta Oscar a Londra, altri 31 milioni. E siamo a 81 il 10 luglio. FEIPLEI!
Palur
10th July 2012, 14:36
a 25 purtroppo si vende anche se 30 sarebbero meglio.
Randolk
10th July 2012, 14:38
a 25 purtroppo si vende anche se 30 sarebbero meglio.
precisi precisi i soldi per Lucas. oibò.
Mellen
10th July 2012, 14:38
complimenti alla Roma che ha in casa un giocatore con un potenziale pauroso perfetto per il modulo di Zeman e vuole darlo al Liverpool..
15mln incassati che andranno ad aiutare l'acquisto di destro..
bah!
Palur
10th July 2012, 14:44
precisi precisi i soldi per Lucas. oibò.
ma senti , se pigli paulinho , gioca in quel ruolo .In quel ruolo pure coutinho ce l hai .
E' lunico che puoi vendere per farci 2 soldi.
25 son pochi per quello che serve a noi , ce ne servirebbero almeno 30.
Poi speriamo facciano sto scambio fernando alvarez , ma non ci credo manco se lo vedo.
DiamondK
10th July 2012, 14:47
l'Anzhi alla fine ci offrà 10 mln lo venderemo e risparmieremo sull ingaggiooohhhh :laugh:
Randolk
10th July 2012, 14:51
ma senti , se pigli paulinho , gioca in quel ruolo .In quel ruolo pure coutinho ce l hai .
E' lunico che puoi vendere per farci 2 soldi.
25 son pochi per quello che serve a noi , ce ne servirebbero almeno 30.
Poi speriamo facciano sto scambio fernando alvarez , ma non ci credo manco se lo vedo.
di urgente c'è "solo" da rimpiazzare maicon, il resto dipende tutto dal modulo.
Palur
10th July 2012, 14:51
beh per coerenza , visto ch l'hai fatto per eto'o dovresti farlo pure per sneijder :rotfl:
di urgente c'è "solo" da rimpiazzare maicon, il resto dipende tutto dal modulo.
di urgente c'e' da piazzare 4 colpi che non hai ancora fatto perche hai perso 2 mesi per prendere un portiere che non ti serviva , e senza i quali non sei un squadra : 2 mediani almeno 1 terzino almeno 1 ala .
Il modulo si sà da mo .Una punta , 2 mediani 1 cursore/regista/trequartista , 2 ali (attaccanti o centrocampisti) 4 difensori.
Randolk
10th July 2012, 14:59
ma perchè 2 mediani? mettiti il cuore in pace, cambiasso è titolare. l'altro è guarin.
SE si gioca così, ho i miei seri dubbi in proposito. io vedo milito/palacio davanti a sneijder e cambiasso-guarin-paulinho dietro.
Zi Piè
10th July 2012, 15:02
complimenti alla Roma che ha in casa un giocatore con un potenziale pauroso perfetto per il modulo di Zeman e vuole darlo al Liverpool..
15mln incassati che andranno ad aiutare l'acquisto di destro..
bah!
Che ci sia il benestare di Zeman non ti e' venuto in mente ?
Palur
10th July 2012, 15:08
ma perchè 2 mediani? mettiti il cuore in pace, cambiasso è titolare. l'altro è guarin.
SE si gioca così, ho i miei seri dubbi in proposito. io vedo milito/palacio davanti a sneijder e cambiasso-guarin-paulinho dietro.
ma guarda , io non ho un cuore da mettere in pace.
Mi piacerebbe , invece , avere il culo al caldo.
inutile prendere un ala come lucas , se dietro gli devi mettere un giocatore ridicolo come cambiasso .
A questo punto evita di prendere un ala forte , vendi sneider , prendi paulinho , prendi destro , prendi i due terzini e giochi cosi :
---------------milito
destro-----coutinho---------palacio
------paulinho-----guarin
con paulinho parzialmente fuori ruolo , ma sempre meio di cambiasso .
Ovviamente hai solo i titolari , come si infortuna uno perdi punti a manetta , ma l'11 titolare è discretamente forte.
L'altro problema è che destro dell'inter (giustamente) non ne vuol sapere (pare) anche se ultimamente ci sono stati segnali di distensione.
peluche
10th July 2012, 15:13
i segnali di distensione sono che Preziosi è la vostra puttana è sta facendo di tutto perché non vada ad altre squadre, tutto questo nel nuovo calcio pulito :banana:
gomblotto :dumb:
Randolk
10th July 2012, 15:15
coutinho lì in mezzo viene inghiottito da un buco nero.
e c'è anche destro fuori ruolo, miglior modo di bruciarlo è fargli fare l'eto'o del triplete. sempre che venga, ovviamente.
ah e lucas, le poche volte che l'ho visto giocare giocava da seconda punta, non da ala.
innaig86
10th July 2012, 15:15
Ma Preziosi non era la puttana del Milan? Chessò sti scambi di puttane?
Palur
10th July 2012, 15:16
i segnali di distensione sono che Preziosi è la vostra puttana è sta facendo di tutto perché non vada ad altre squadre, tutto questo nel nuovo calcio pulito :banana:
pulito un cazzo , c'e' ancora la juve
Randolk
10th July 2012, 15:16
ma che cazzo ve ne fate che avete lì un fottiliardo di attaccanti. e volete pure pazzini pd.
Karidi
10th July 2012, 15:17
anche cairo conferma Mesblah al Torino.....:megusta:
su su ora Taiwo, Cassano e Robinho :fffuuu::fffuuu:
innaig86
10th July 2012, 15:28
anche cairo conferma Mesblah al Torino.....:megusta:
su su ora Taiwo, Cassano e Robinho :fffuuu::fffuuu:
"Urbanetto ha cacciato la lira" :sneer:
Ma quindi se lo prendono definitivamente? Avevo letto di un prestito.
Mellen
10th July 2012, 15:42
Che ci sia il benestare di Zeman non ti e' venuto in mente ?
dubito che a zeman la società gliela metta nel didietro, ma tra i due spendere + soldi per pigliarsi destro, per me è un errore.
Karidi
10th July 2012, 15:46
"Urbanetto ha cacciato la lira" :sneer:
Ma quindi se lo prendono definitivamente? Avevo letto di un prestito.
comproprietà
peluche
10th July 2012, 16:15
ma che cazzo ve ne fate che avete lì un fottiliardo di attaccanti. e volete pure pazzini pd.
Conte li vuole mandare via tutti a parte Vucinic.
Adesso interessa anche Jovetic, dove si narra verrebbe inserito uno fra il quaglia e matri come contropartita.
quindi tuttosportando nel mio credibilissimo mondo invissibbile gli acquisti di Jovetic e Destro, sarebbero
Vucinic, Jovetic, Giovinco, Destro, uno fra Matri e Quaglia.
poi non ho dubbi che il marottone voglia il pazzo, è il suo classico acquisto.
ma in teoria non dovrebbero esserci operazioni fra noi e voi, ci siamo già insozzati abbastanza trattando Lussio, basta contatti plz
Emma
10th July 2012, 16:21
l'avevo già scritta sta cosa ma bisogna rimarcare bene i concetti
il chelsea ha in rosa 29 trequartisti e ne sta trattando altri 29
piazon 7,5 milioni
de bruyne 11 milioni
marin 10 milioni
mata 27 milioni
hazard 40 milioni
oscar 31 milioni
tutto ciò dalla stagione scorsa ad ora.
Randolk
10th July 2012, 16:22
ma figurati. lucio lo avete preso svincolato.
te pensa se poi ci si dovesse stringere la mano, sarebbe imbarazzante per branca&co doversi togliere anelli e orologio prima.
Zl4tan
10th July 2012, 16:40
Ma quando totti dice " almeno non si puo dire che quest'anno ho scelto io l'allenatore"...
Cos'avra' voluto dire?
Che alle prime difficolta gli mette lo spogliatoio contro e se lo inchiappetta?
McLove.
10th July 2012, 16:58
Dalla stampa russa sembra che l'Anzhi abbia pronta un offerta intorno ad i 20 Mil per l'olandese panzonante
Sembra che l'acquisto di paucosinho dipenda da questa cessione
Mellen
10th July 2012, 17:01
che troppo spesso si è detto che totti comanda all'interno di società e dirigenza.
era stato accostato il nome di montella, ben voluto da totti e quasi senza avvertire nessuno, zeman è stato preso.
Randolk
10th July 2012, 17:12
Dalla stampa russa sembra che l'Anzhi abbia pronta un offerta intorno ad i 20 Mil per l'olandese panzonante
Sembra che l'acquisto di paucosinho dipenda da questa cessione
non direi, dato che l'offerta per paulinho è stata già formulata ed è di 8.5 banane.
semmai per lucas.
McLove.
10th July 2012, 17:18
non direi, dato che l'offerta per paulinho è stata già formulata ed è di 8.5 banane.
semmai per lucas.
po esse che ho sbagliato brasiliano random
Palur
10th July 2012, 17:23
l'avevo già scritta sta cosa ma bisogna rimarcare bene i concetti
il chelsea ha in rosa 29 trequartisti e ne sta trattando altri 29
piazon 7,5 milioni
de bruyne 11 milioni
marin 10 milioni
mata 27 milioni
hazard 40 milioni
oscar 31 milioni
tutto ciò dalla stagione scorsa ad ora.
Oscar è una mezzala (sinistra) , hazard un esterno destro (anche sinistro)marin un esterno sinistro(anche destro).
Mata è un trequartista de bruyne non lo conosco , piazon trequartista .
Gia tre trequartisti centrali sarebbero troppi cm , quindi il discorso che fai rimane.
Credo giocheranno con lo schema dell'inter di mou , con gli esterni a fare da ali .
Quindi ci sta di avere le riserve piu tutto il cazzodi tutto.
Palur
10th July 2012, 17:31
coutinho lì in mezzo viene inghiottito da un buco nero.
e c'è anche destro fuori ruolo, miglior modo di bruciarlo è fargli fare l'eto'o del triplete. sempre che venga, ovviamente.
ah e lucas, le poche volte che l'ho visto giocare giocava da seconda punta, non da ala.
??
Destro ha giocato quasi tutta la stagione da esterno sinistro , partiva larghissimo.
Ti garantisco che lucas ha giocato 3 volte da seconda punta .Il 99 % delle partite gioca larghissimo a destra e si accentra creando il panico e segnando un cazzo e un barattolo .
Su coutinho , bisogna farlo giocare , visto che l'hai voluto tenere .
Sparisce e fa l'uomo in meno tipo alvarez??l'anno prossimo lo vendi.
Andamento alterno?lo valuti.
Esplode? diventa uno da 40 mil .
In ogni caso deve giocare .Senno tanto valeva darlo a pozzo per qualche portiere di merda .
Zi Piè
10th July 2012, 17:40
dubito che a zeman la società gliela metta nel didietro, ma tra i due spendere + soldi per pigliarsi destro, per me è un errore.
Apparte che io Borini lo terrei, credo stiano puntando su Destro perche vogliono endere Osvaldo (che sembra non rientri nei piani comportamentali di Baldini :facepalm: ) che cmq io terrei.
Se c'e' da spendere, c'e' da farlo sulle fascie e in difesa.
Randolk
10th July 2012, 17:43
coutinho non può fare quel ruolo in mezzo a 2 ali larghe e una punta centrale. viene inghiottito dalla manovra e non prende un pallone. poi se mi sbaglio meglio, ma non ce lo vedo proprio a fare il raccordo tra centrocampo e attacco e coprire anche.
per me o trequartista puro dietro due punte o addirittura seconda punta.
destro può anche partire larghissimo, ma non è uno che si sacrifica. ed è nato prima punta.
su lucas boh, ne sai più tu. ma tanto non arriva.
Palur
10th July 2012, 17:54
coutinho non può fare quel ruolo in mezzo a 2 ali larghe e una punta centrale. viene inghiottito dalla manovra e non prende un pallone. poi se mi sbaglio meglio, ma non ce lo vedo proprio a fare il raccordo tra centrocampo e attacco e coprire anche.
per me o trequartista puro dietro due punte o addirittura seconda punta.
destro può anche partire larghissimo, ma non è uno che si sacrifica. ed è nato prima punta.
su lucas boh, ne sai più tu. ma tanto non arriva.
guarda destro ha imparato a farsi il culo a siena , ha una fase difensiva coi controcazzi , per quello conte lo vuole .
Per fargli fare esattamente quello .Avra tempo di fare la prima punta in vecchiaia , mo deve correre e non rompere i coglioni.
Quanto a coutinho. O fa esattamente quello che tu dici che non sa fare , o altrimenti non è nessuno.
Troppo mezzasega per fare la seconda punta , sugli esterni non ci si ritrova proprio , quindi deve diventare trequartista centrale di un centrocampo a 5 , con compiti di impostazione della manovra , proposizione del contropiede e di aiuto ai mediani . Se non lo fa o lo fa male , inutile prendersi per il culo , non serve a un cazzo.
McLove.
10th July 2012, 18:27
sembra che lo United abbia fatto un offerta per Lucas pari a 30 milioni di sterline, circa 38 milioni di euro.
non c'e' unn altro brasiliano random che matcha i soldi che arriverebbero per il l'olandese diversamente tartarugato?
Palur
10th July 2012, 18:37
sembra che lo United abbia fatto un offerta per Lucas pari a 30 milioni di sterline, circa 38 milioni di euro.
non c'e' unn altro brasiliano random che matcha i soldi che arriverebbero per il l'olandese diversamente tartarugato?
mi pare strano , lo utd ha 500 mln di debito.
di sterle eh , mica euri.
Credo che essendosi quotata in borsa in usa abbia poco da alzare la cresta.
Credo eh poi ninzo.
McLove.
10th July 2012, 18:40
mi pare strano , lo utd ha 500 mln di debito.
di sterle eh , mica euri.
boh lo dice la cazzetta
17.07 — E' entrato nella trattativa quando l'Inter ha iniziato a fare sul serio, e in poche ore sarebbe risultato anche più convincente: il Manchester United starebbe per definire l'acquisto dell'attaccante brasiliano dal San Paolo, Lucas. E' quanto scrive Espn nella propria edizione online, chiarendo che Ferguson avrebbe superato proprio nelle ultimissime ore la concorrenza dell'Inter grazie ad un'offerta di 30 milioni di sterline, circa 38 milioni di euro.
Palur
10th July 2012, 18:45
boh lo dice la cazzetta
17.07 — E' entrato nella trattativa quando l'Inter ha iniziato a fare sul serio, e in poche ore sarebbe risultato anche più convincente: il Manchester United starebbe per definire l'acquisto dell'attaccante brasiliano dal San Paolo, Lucas. E' quanto scrive Espn nella propria edizione online, chiarendo che Ferguson avrebbe superato proprio nelle ultimissime ore la concorrenza dell'Inter grazie ad un'offerta di 30 milioni di sterline, circa 38 milioni di euro.
http://www.repubblica.it/economia/finanza/2012/07/04/news/il_manchester_united_torna_in_borsa_e_sceglie_di_q uotarsi_a_wall_street-38484695/
l'esposizione è quella : 600 e passa mln (dollari)di debito.Con l'entrata in borsa dovrebbero raccatare un centone .
Se 40 li buttano subito su un 19enne non mi pare un grande affare .
Essendo la espn americana puo essere che siano bene informati .
Puo anche essere na cosa per far alzare il prezzo delle azioni.
Cmq per essere chiari , magari lo pigliassero e levassero dal mercato che il coglione ha gia perso mesi .
Magari si mette a cercare qualcuno di utile ,il saggio ,gli scoppiasse un dente.
Mellen
10th July 2012, 19:28
http://www.corriere.it/sport/12_luglio_10/inter-maglia-rossa-no-cruccu_1affa686-ca9c-11e1-bea1-faca1801aa9d.shtml
che forse questo sia un'altro punto in favore della campagnia di moratti su "odiala, pazza inter odiala!"
c'è una cosa del post triplete che sia piaciuta ai tifosi??
Jiinn
10th July 2012, 19:44
ma tanto il san paolo ha già detto che 25 milioni per lucas sono niente per loro.
Palur
10th July 2012, 19:51
la volonta della società conta circa 0 .
Da noi.
In brasile pure .
Palur
10th July 2012, 19:53
c'è una cosa del post triplete che sia piaciuta ai tifosi??
scherzi? siamo fuori di melone per pazzini e alvarez.
Cmq son curioso di vedere la faccia di moratti quando lucas non verrà e destro sarà della juve.
McLove.
10th July 2012, 19:55
la volonta della società conta circa 0 .
Da noi.
In brasile pure .
si ma il problema delle trattative in brasile, o del sud america in genere negli ultimi anni, e' che la societa' spesso ha una quota pari all 10%-50% del cartellino del giocatore poi ci sono altri 314 che hanno percentuali sul cartellino comprese banche, piu' procuratori, club giovanili dove "O fenomeno" ha giocato, nonni in carriola che gli hanno regalato il primo pallone e mille salcazzinhi.
saudade elevata alla 314
Palur
10th July 2012, 22:51
:deskflip::jackie::deskflip:
anchio le faccine
Randolk
10th July 2012, 23:18
Cmq per essere chiari , magari lo pigliassero e levassero dal mercato che il coglione ha gia perso mesi .
Magari si mette a cercare qualcuno di utile ,il saggio ,gli scoppiasse un dente.
adesso pure lucas è nammerda e non serve a una minchia?
cioè o prende quelli che dici te, il fenomeno muriel o l'alieno ocampos o salcazzo chi, oppure perde tempo e butta i soldi (suoi) nel cesso.
DiamondK
10th July 2012, 23:37
:laugh:
Matley
11th July 2012, 00:42
:sara:
NelloDominat
11th July 2012, 06:22
mi sa che me la compro la maglia rossa dell'inter... Se la tolgono diventa istant un pezzo da collezione...
ilsagola
11th July 2012, 08:17
OT : A quanto può arrivare ($) un biglietto della finale degli Europei intatto (non strappato) per un collezionista?
Diciamo rivenduto tra anni magari.
peluche
11th July 2012, 11:52
Anak e Palur:
comè Boakye???
DiamondK
11th July 2012, 12:19
mi sa che me la compro la maglia rossa dell'inter... Se la tolgono diventa istant un pezzo da collezione...
ma figurati se la tolgono :facepalm:
DiamondK
11th July 2012, 12:31
durante la sua intervista, Silvestre: "Ho dato subito la mia disponibilità al mister per giocare da terzino destro"
McLove.
11th July 2012, 13:50
ma sti 60 mil per ibra e t.silva?
ma come 15 gg fa erano 50 solo per t.silva mo 60 per tutti e due?
Wolfo
11th July 2012, 13:54
ci sta, se la valutazione di t.silva era fra i 45 e i 50 porti via un secondo giocatore valutato fra i 15 e i 20 , il totale sarebbe una cifra circa di 65 ma comprando in blocco strappi le migliori condizioni. non so chi farebbe l'affare però...
Marphil
11th July 2012, 13:54
Beh erano sui 40 per T.Silva,
BTW solito discorso, offerta ottima ma poi se non sai (da tifoso) se i soldi verranno reinvestiti o meno (e come) è un bel terno al lotto.
Randolk
11th July 2012, 14:05
Aleghèr: Gli scudetti della juve sono 31, c'è anche quello di B.
Lambs: Allora il milan ha due stelle.
che figata questo scambio di fioretto tra retrocessi.
Cifra
11th July 2012, 14:12
QQ tra prescritti vincete a tavolino QQ
McLove.
11th July 2012, 14:14
QQ tra prescritti vincete a tavolino QQ
:sara::wolfeek:
DiamondK
11th July 2012, 14:22
Allegri mi sta un pelo più simpatico :laugh:
:sara:
Mellen
11th July 2012, 14:24
ho sentito anche scambio dzeko/tevez + kolarov + altro centrocampista per t.silva+ibra
Marphil
11th July 2012, 14:49
Figa, neanche con le figurine e l'album Panini lol
BTW Magari eh
Palur
11th July 2012, 15:07
adesso pure lucas è nammerda e non serve a una minchia?
cioè o prende quelli che dici te, il fenomeno muriel o l'alieno ocampos o salcazzo chi, oppure perde tempo e butta i soldi (suoi) nel cesso.
nono sarebbe manna dal cielo , non dico il contrario. Dicoche è tempo perso perche personalmente ritengo che prima di andare su un ala del calibro di lucas offrendo un ravanello e una manina per grattarsi la schiena , magari era meglio occuparsi dei terzini e dei mediani .
Magari eh :rotfl: magari mi sbaglio pero , qua quello coi super sensi di ragno riguardo la realtà è qualcunaltro .
McLove.
11th July 2012, 15:09
il terzino sinistro l'avete gia dicno che m'quakkecosa della primavera e' pronto per la prima squadra
Palur
11th July 2012, 15:15
Anak e Palur:
comè Boakye???
è uno dei tantissimi.Il fisico ce l'ha.Per ora ha quello , poi si vedrà , magari diventa drogba.Anche no pero.
Non lo conosco bene cmq magari anak ne sa di piu .
Al momento e' carne da scambi e plusvalenze.
Randolk
11th July 2012, 15:15
nono sarebbe manna dal cielo , non dico il contrario. Dicoche è tempo perso perche personalmente ritengo che prima di andare su un ala del calibro di lucas offrendo un ravanello e una manina per grattarsi la schiena , magari era meglio occuparsi dei terzini e dei mediani .
Magari eh :rotfl: magari mi sbaglio pero , qua quello coi super sensi di ragno riguardo la realtà è qualcunaltro .
25 milioni.
Per un 19enne che non ha ancora dimostrato una merda.
Sono anche troppi.
E poi Palur, non prendiamoci per il culo. Se si investiva prima sui terzini e sui mediani eri qua a fare peeeeeeeeeeeeehhhhhh le aliiiiiiiiiiiiiiihhhhh. anzi, lo hai già fatto.
Palur
11th July 2012, 15:21
25 milioni.
Per un 19enne che non ha ancora dimostrato una merda.
Sono anche troppi.
E poi Palur, non prendiamoci per il culo. Se si investiva prima sui terzini e sui mediani eri qua a fare peeeeeeeeeeeeehhhhhh le aliiiiiiiiiiiiiiihhhhh. anzi, lo hai già fatto.
non penso proprio rand sorry.
Cmq , visto che non vogliamo prenderci per il culo , vai a dire al coglione , per piacere , che è 15 anni che ci manca un terzino sinistro doicena .
Io a memoria , non ricordo che sia mai successo niente del genere da nessuna parte.
Ovviamente i tuoi sensi di ragno , su questa realtà si sono fatti un riposino , immagino :rotfl:
Quanto ai 25 milioni è il suo prezzo.Anzi lo prendi bene .
Ti diro : in un mondo dove eto'o vale 19 milioni , è un po caruccio :rotfl: