Log in

View Full Version : Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23

Randolk
22nd August 2012, 12:31
nvm ho scazzato tra real e city.

Randolk
22nd August 2012, 13:07
http://images2.gazzettaobjects.it/Media/Foto/2012/08/22/170154--630x365.jpg

:forever::forever:

Marphil
22nd August 2012, 14:00
Tenetevelo stretto mi raccomando.

McLove.
22nd August 2012, 14:23
sembra che il prossimo acquisto del milan sia l'attaccante Zé Eduardo dal genoa, l'ha twittato Di marzio 2 minuti fa, sembra un prestito con diritto di riscatto e le parti sono vicine.

ma sto ze eduardo, chicazze'?

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/milan-si-tratta-col-genoa-ze-eduardo-vicino/

Mellen
22nd August 2012, 14:29
Io adebayor l'avrei preso.. posto che sei in trattativa per mandare li julione..
peccato che adebayor non era del tottenham e non mi pare che il city fosse interessato a julione, quindi il tuo discorso è nosense.

sembra che il prossimo acquisto del milan sia l'attaccante Zé Eduardo dal genoa, l'ha twittato Di marzio 2 minuti fa, sembra un prestito con diritto di riscatto e le parti sono vicine.

ma sto ze eduardo, chicazze'?

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/milan-si-tratta-col-genoa-ze-eduardo-vicino/

l'anno scorso 0 spazio + infortunio mi pare.
Ne parlavano cmq benissimo e in sudamerica non aveva fatto male (se non ricordo male, un amico appassionato di qst personaggi venuti dal sudamerica mi aveva consigliato di prenderlo al fantacalcio poi optai per altro... x fortuna)

Karidi
22nd August 2012, 14:42
Ze Eduardo sembra fatta

per Niang prestito oneroso da 1.75 ML e riscatto di 4.5

Si parla anche di Drenthe....terzini olandese mi spaventa mucho..

Axet
22nd August 2012, 15:18
Drenthe nel real non era male, sicuro meglio di antonini. Il problema è.. che fine ha fatto nel periodo di tempo da quando ha lasciato le merengues? :afraid:

edit:
di niang parlano tutti molto bene ma è una megascommessa.. decisamente non quello che ci serve ora come ora.
Non dimentichiamoci inoltre che al milan manca ancora il vice-boateng :rotfl:

Jiinn
22nd August 2012, 15:22
arriva kaká Axet.

Karidi
22nd August 2012, 15:28
Ze Eduardo....mi fa Fear e non poco chi cavolo è????

Karidi
22nd August 2012, 15:39
Ze Eduardo dico Ze Eduardo no ma dico Ze Eduardo mi sa che in confronto Alvarez è un mix tra Zinedine Zidane, Zico, Maradona e Van Basten....

Ze Eduardo e manca ancora lo slot del 6° attaccante.....spero nel francesino

Karidi
22nd August 2012, 15:41
Poi in prova, manco facciamo del Casting.....con il periodo di Prova ma almeno i ticket Restaurant sono compresi nel periodo di prova è un contratto da stagista a 600euro....

peluche
22nd August 2012, 15:50
che strano, un altro "acquisto" da quell'onestone di preziosi :forever:

McLove.
22nd August 2012, 16:01
Ze Eduardo dico Ze Eduardo no ma dico Ze Eduardo mi sa che in confronto Alvarez è un mix tra Zinedine Zidane, Zico, Maradona e Van Basten....
Ze Eduardo e manca ancora lo slot del 6° attaccante.....spero nel francesino
non lo conoscevo il suo soprannome e' Ze Love, le prime dichiarazioni arrivato in italia furono: "Ho visto che lì in Italia le donne sono tutte pazze per Totti, perché lo vedono come il più bello di tutti. Ma ora che arrivo io il capitano della Roma perderà il trono... ".
http://4.bp.blogspot.com/_u5TASF0KMMM/TK3F6uFOXDI/AAAAAAAAGvk/UpvOZcjKVzY/s1600/zéeduardo.jpg
:wonka::sara:

Karidi
22nd August 2012, 16:02
Niente periodo di prova, Ze Eduardo in prestito al Milan

ora si che si fappa duro....ma vaffanculo va.

McLove.
22nd August 2012, 16:08
con c'arrivo della grattiggia defibrillata di bari vecchia sembra che franco franchi couticoso verrà dato in prestito, nuovamente, per giocare con continuita'.

Slurpix
22nd August 2012, 16:11
ottimo

bella merda

si dice che sia amicico di robigno pd

ma vaffanculo dai.......

Zl4tan
22nd August 2012, 16:13
con c'arrivo della grattiggia defibrillata di bari vecchia sembra che franco franchi couticoso verrà dato in prestito, nuovamente, per giocare con continuita'.

Sarebbe un errore madornale.. con sneijder che gioca una partita si e tre no, e poi e' l'unico con i piedi buoni a centrocampo..
Speriamo di no..
Anche perche anche davanti milito,palacio,cassano.. tutti 30enni.

Nazgul Tirith
22nd August 2012, 16:21
Ma e' dell'87 ma pare abbia 40 anni.

Ma ma ...ma che cristo :rotfl:

Ze Eduardo :rotfl:

:rando: :rando: :rando:

Randolk
22nd August 2012, 16:27
però c'è da dire che è uno che fa gruppo

http://vimeo.com/19172381

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
22nd August 2012, 16:36

meno male che ibra se ne è andato... lo avrebbe ucciso 3 volte :rotfl:

Karidi
22nd August 2012, 16:42
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=88900
Semplice perchè è un Pipponeeee Stellarreeeeee :lazar::lazar::lazar::lazar: mo ci manca Paolo Roberto Cotechinhoooooo e abbiamo completato l'opera :rando::rando:

holysmoke
22nd August 2012, 16:45
INFORTUNIO PATO — Brutte notizie per Alexandre Pato: l'attaccante brasiliano ha lamentato un infortunio ed è stato fermato dallo staff medico del Milan, che lo sta sottoponendo adesso ad analisi approfondite. A breve si conosceranno gli sviluppi.

http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif

Karidi
22nd August 2012, 16:46
Barbara ha colpito ancora.....ma vaffanculo

Randolk
22nd August 2012, 16:51
dfasfjkisksdafksadkfoksdofkodokoekoaekfsfkaskf

no dai

fsdifjisdjafijaiojojdkkddskldddsklsaslals

Pancrazio
22nd August 2012, 16:51
é il suo anno

Randolk
22nd August 2012, 16:52
niente paura, c'è zè luv!

holysmoke
22nd August 2012, 16:55
chi ha il cell di salta gli mandi la fresca notizia cosi si gusta meglio le ferie :sneer:

McLove.
22nd August 2012, 17:02

INFORTUNIO PATO — Brutte notizie per Alexandre Pato: l'attaccante brasiliano ha lamentato un infortunio ed è stato fermato dallo staff medico del Milan, che lo sta sottoponendo adesso ad analisi approfondite. A breve si conosceranno gli sviluppi.

ha giocato, poco, ma per quasi tutta l'estate torna a milano fa 45 minuti in cui tocca 3 palloni ed alla prima bombata con barbara si spacca tutto cio' ha del mitico!
la sciomessciadavinsere

Axet
22nd August 2012, 17:09
diomerda

Karidi
22nd August 2012, 17:32
L'attaccante brasiliano ha lamentato un infortunio alla coscia sinistra dopo un contrasto di gioco ed è stato fermato dallo staff medico del Milan,

Ma sei fatto di cartapesta o è l'aria di milano....

Matley
22nd August 2012, 17:33
una buona notizia per i milanisti.. sperate che sia grave.. almeno forse comprano qualcuno..

tanto anche se fosse leggero.. fra 10 giorni si rifà male..

Karidi
22nd August 2012, 17:36
E pensare che Galliani aveva fatto il number rifilandolo al PSG per Tevez.........

Bakaras
22nd August 2012, 17:38
Dai è un pesce d aprile...

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Karidi
22nd August 2012, 17:39
Dai è un pesce d aprile...

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=88915

No.....

DiamondK
22nd August 2012, 17:49
Ahahaifkvfosksbrodjsbtahsbdkkdvdhs forkensisb

Pato

Ahsjdlduesjfnfkfnflnddvsjkaoagev

:rotfl:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Jiinn
22nd August 2012, 17:53
questo é il suo anno.

McLove.
22nd August 2012, 18:23
3 settimane di stop

intanto i giornali francesi scrivono che il psg e' disposto ad arrivare a 18 per Lich

Marphil
22nd August 2012, 18:31
Ormai c'è da stupirsi se gioca.

Andasse a zappare la terra cmq, non può fare il calciatore.

Puttana Barbara santo dio ma non si poteva prendere un cazzo di negro random come amante, pd e pm

ilsagola
22nd August 2012, 18:37

ha giocato, poco, ma per quasi tutta l'estate torna a milano fa 45 minuti in cui tocca 3 palloni ed alla prima bombata con barbara si spacca tutto cio' ha del mitico!
la sciomessciadavinsere
*

Bakaras
22nd August 2012, 18:50
Beh dai vi diamo Borriello a prezzi di saldo e siete apposto

McLove.
22nd August 2012, 19:03
confermata la lesione all'adduttore per pato (ri lol)
Ze luv non e' in prova e' stato depositato il contratto prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni per la comproprieta' non costa nemmeno 2 lire fuori corso ed un preservativo sfondato (da pato fottendosi la pedofigliamaiala) e' valutato ben 8 milioni

Jiinn
22nd August 2012, 19:25
http://www.ilmessaggero.it/sport/asroma/roma_goicoechea_mercato_zeman_mancini/notizie/215343.shtml

holysmoke
22nd August 2012, 19:34
OT

mi confermate che Destro è squalificato la prima giornata o è una cazzata?

McLove.
22nd August 2012, 19:37
OT

mi confermate che Destro è squalificato la prima giornata o è una cazzata?

credo di si oggi leggevo le probabili formazioni delle squadre di A e in attacco c'erano osvaldo totti e la mela

toh

Elenco calciatori che salteranno la prima giornata della Serie A 2012/2013 perché ammoniti (ed in diffida) o espulsi durante l'ultimo turno di campionato dell'ultimo campionato di Serie A:
Stendardo (Atalanta)
Palacio (Inter)
Dzemaili (Napoli)
Morleo (Bologna)
Gilardino (Genoa)
Cerci (Fiorentina)
Conti (Cagliari)
Destro (Roma)
Terzi (Siena)
Galloppa (Parma)
Labrin (Palermo)
Elenco dei calciatori che salteranno la prima giornata della Serie A 2012/2013 perché ammoniti (ed in diffida) o espulsi durante l'ultimo turno di campionato dell'ultimo campionato di Serie B:
Brosco (Pescara)
Kurtic (Palermo)
Polenta (Genoa)
Da Costa (Sampdoria)
Elenco dei calciatori che salteranno la prima giornata della Serie A 2012/2013 perché espulsi in SuperCoppa:
Zuniga (Napoli)
Pandev (Napoli)

holysmoke
22nd August 2012, 19:59
grazie :love:

Palur
22nd August 2012, 20:45
ze eduardo non è male , abb veloce , molto tecnico e si fa il culo .
Pero non ha fisico e dopo l'infortunio è tutto da verificare.
Non ha mai segnato scatafasci di gol , ma è ambidestro ed è un ottimo assistman.

ilsagola
22nd August 2012, 20:46
potrebbe partire il thread della 1st giornata

peluche
22nd August 2012, 20:46
ze eduardo non è male , abb veloce , molto tecnico e si fa il culo .
Pero non ha fisico e dopo l'infortunio è tutto da verificare.
Non ha mai segnato scatafasci di gol , ma è ambidestro ed è un ottimo assistman.

praticamente se avesse il fisico da corazziere di fabregas sarebbe tanta roba

azz

Pancrazio
22nd August 2012, 21:08
grande udinese :metal:

cazzo la probabile formazione del milan che ha messo la gazza è da :pokerfacen:

Abbiati Abate Bonera Yepes Antonini Nocerino Montolivo Constant Boateng Pazzini Robinho

Goram
22nd August 2012, 21:31
Cassano: "Sono contento di essere all'Inter, finalmente ho ritrovato il sorriso. Gioco nella mia squadra del cuore.Dopo un'eternità sono arrivato alla squadra per cui faccio il tifo."

Un altro Interista dalla nascita...Che bello :wonka:

DiamondK
22nd August 2012, 21:43
Cassano: "Sono contento di essere all'Inter, finalmente ho ritrovato il sorriso. Gioco nella mia squadra del cuore.Dopo un'eternità sono arrivato alla squadra per cui faccio il tifo."

Un altro Interista dalla nascita...Che bello :wonka:

Che Cassano fosse interista si sa da sempre :facepalm:

Jiinn
22nd August 2012, 21:57
ora si sente appagato!

Pancrazio
22nd August 2012, 22:02
e smetterà di correre.. oh wait

innaig86
22nd August 2012, 22:43
Ma è uno scherzo l'infortunio di Pato, vero?

Palur
22nd August 2012, 22:54
praticamente se avesse il fisico da corazziere di fabregas sarebbe tanta roba

azz
se poi non fosse un coglione non sarebbe un coglione azz

Pancrazio
22nd August 2012, 23:12
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=88901

lo schifa pure milannews :sneer:

Pancrazio
22nd August 2012, 23:14
Ma è uno scherzo l'infortunio di Pato, vero?

perchè è una novità così incredibile per essere reale? :sneer:

Randolk
23rd August 2012, 02:44
perchè tuttosport scrive che abbiamo preso anche afellay?

Palur
23rd August 2012, 09:35
o rand ma che merda leggi

ilsagola
23rd August 2012, 09:39
Intanto Pereira dovrebbe essere ad un passo

Pancrazio
23rd August 2012, 09:45
Dall'Inghilterra: "Il Milan ha chiuso per De Jong"

Karidi
23rd August 2012, 10:19
Dall'Inghilterra: "Il Milan ha chiuso per De Jong"

Non penso, scarpone inutile e dall'ingaggio alto.

Bakaras
23rd August 2012, 10:28
Siamo alla stretta finale, vedrete i titoloni forzati dei giornalai da qui al 31

citando a memoria noi questa estate :

abbiamo venduto De rossi al City
Abbiamo venduto pjianic al tottenham e al Real
Abbiamo venduto Stekelemburg al tottenham
Abbiamo venduto Osvaldo a juve e Inter in Italia, al valencia e all'Atletico in spagna
Abbiamo venduto ( LOL visto che non è nostro) Bojan a Genoa, Inter, Tottenham, Arsenal

Ora smetteranno il 31 che spero arrivi presto, e ricominceranno il primo settembre con " ehhhh ma De Rossi ha un accordo col city va via a gennaio ha già preso casa "

Randolk
23rd August 2012, 10:38
preso paulinho, arriva a gennaio. va che forse mettiamo su un centrocampino decente.

Karidi
23rd August 2012, 10:41
Siamo alla stretta finale, vedrete i titoloni forzati dei giornalai da qui al 31

citando a memoria noi questa estate :

abbiamo venduto De rossi al City
Abbiamo venduto pjianic al tottenham e al Real
Abbiamo venduto Stekelemburg al tottenham
Abbiamo venduto Osvaldo a juve e Inter in Italia, al valencia e all'Atletico in spagna
Abbiamo venduto ( LOL visto che non è nostro) Bojan a Genoa, Inter, Tottenham, Arsenal

Ora smetteranno il 31 che spero arrivi presto, e ricominceranno il primo settembre con " ehhhh ma De Rossi ha un accordo col city va via a gennaio ha già preso casa "

Mai come la Juve e il suo giornale di riferimento, che ha comprato: Dzeko,Tevez,Van Persie, Llorente, Jovetic, Higuian tutti in una stagione...

Axet
23rd August 2012, 10:44
Pare fatta per el kaddouri in combo milan / genoa (al momento dovrebbe restare a genova btw).
Chi cazzo sarebbe? :sneer:

DiamondK
23rd August 2012, 11:08
Non è quello del Brescia?

DiamondK
23rd August 2012, 11:12
Fatta per Pereira, atteso a Milano con un volo diretto, se davvero prendiamo Paulinho a gennaio ottimo :nod:

Bakaras
23rd August 2012, 11:14
cmq secondo me la Juve se prende Llorente prende una pippa fotonica, a peso d'oro tra l'altro

Axet
23rd August 2012, 11:22
Non è quello del Brescia?

Yes, ma continuo a non sapere chi cazzo sia :sneer:

Karidi
23rd August 2012, 11:30
cmq secondo me la Juve se prende Llorente prende una pippa fotonica, a peso d'oro tra l'altro

Non c'è traccia di giocatori spagnoli in Italia che hanno fatto bene......il migliore fu Martin Vasquez

Karidi
23rd August 2012, 11:36
Milan: salta l'arrivo di Ze Eduardo
ze eduardo attaccante genoa
23 agosto alle 11:31
Niente Milan per Ze Eduardo: è infatti saltato l'accordo per il passaggio in rossonero dell'attaccante brasiliano del Genoa.
:megusta::fap::fap::fap::fap:

:sara: http://www.calciomercato.com/mercato/milan-salta-l-arrivo-di-ze-eduardo-833217

anche su Sportmediaset

MILAN: SALTA ZE' EDUARDO
Il giocatore declina la prova e sceglie di rimanere al Genoa

BIG FAP

Ok trollati da Galliani e Preziosi...

ilsagola
23rd August 2012, 11:41
Imo invece potrebbe essere un buon acquisto
E poi tutto ma Borriello back no

Bakaras
23rd August 2012, 11:45
Non c'è traccia di giocatori spagnoli in Italia che hanno fatto bene......il migliore fu Martin Vasquez

* this

Karidi
23rd August 2012, 11:46
Imo invece potrebbe essere un buon acquisto
E poi tutto ma Borriello back no

il TOP PLAYERSSSSSSSSSS Van Persie,Dzeko,Tevez,higuain, Kobe bryant, Bolt, Arcangelo Gabriele, alessandro il grande e giulio cesare e infine.........Borriello....secondo me Agnelli dichiarerà che sono confermati i sospetti che hanno bloccato l'arrivo del top players alla juve ahahah

Karidi
23rd August 2012, 11:47
* this

Adoravo Martin Vasquez.

il pichichiri l'ha vinto anche gente come Javi Moreno detto il Pantegana uno che ha insidiato il premio ciabatta d'oro a Pancev e Calloni....

Idem per gli Inglesi, l'unico fu Brady ma era Irlandese

Ince e Platt poca cosa....

Rush un pippone stratosferico.

Per anni i migliori difensori spagnoli sono stati AYALA piu volte votato coem migliore e Coloccini, gente che al milan faceva fisso panchina e ognivolta che entrava i tifosi del milan stringevano le chiappe.

Bakaras
23rd August 2012, 11:57
Adoravo Martin Vasquez.

il pichichiri l'ha vinto anche gente come Javi Moreno detto il Pantegana uno che ha insidiato il premio ciabatta d'oro a Pancev e Calloni....

Idem per gli Inglesi, l'unico fu Brady ma era Irlandese

Ince e Platt poca cosa....

Rush un pippone stratosferico.

Per anni i migliori difensori spagnoli sono stati AYALA piu volte votato coem migliore e Coloccini, gente che al milan faceva fisso panchina e ognivolta che entrava i tifosi del milan stringevano le chiappe.

ti sei dimenticato trevor francis

Ayala e coloccini erano entrambi argentini, ma immagino tu intendessi i migliori difensori IN spagna e non spagnoli

Karidi
23rd August 2012, 12:00
ti sei dimenticato trevor francis

Ayala e coloccini erano entrambi argentini, ma immagino tu intendessi i migliori difensori IN spagna e non spagnoli

Mi ricordo di un Walker alla sampdoria un vomito....

si intendevo in spagna.

Zl4tan
23rd August 2012, 12:31
ma sto pato????? che cazzo hanno combinato pompandolo di muscoli anni fa, lo sanno solo loro...

se lo dovessero rottamare, io all'inter ci farei un pensierino...

sono frocio di pato, quello sano ovviamente..

ilsagola
23rd August 2012, 12:46
il TOP PLAYERSSSSSSSSSS Van Persie,Dzeko,Tevez,higuain, Kobe bryant, Bolt, Arcangelo Gabriele, alessandro il grande e giulio cesare e infine.........Borriello....secondo me Agnelli dichiarerà che sono confermati i sospetti che hanno bloccato l'arrivo del top players alla juve ahahah

Ma guarda io son abbastanza soddisfatto della campagna acquisti fatta, ci siamo rinforzati, siamo belli ticci, non a livello top europe, ma li hanno i veri soldi da regalare..
Mi mancherebbe sto top player, che non considero Lorente, ma se arrivasse lui ribadisco che imo può far bene, poi obv è da vedere.

Bakaras
23rd August 2012, 13:15
Non vi serve un top player, vi serve un attaccante credibile al livello del resto della squadra poi oh, se prendete quella sega atomica di Llorente io sono solo che contento

holysmoke
23rd August 2012, 13:50
juve/inter/roma si giocano lo scudetto :metal:

Axet
23rd August 2012, 14:03
ma sto pato????? che cazzo hanno combinato pompandolo di muscoli anni fa, lo sanno solo loro...

se lo dovessero rottamare, io all'inter ci farei un pensierino...

sono frocio di pato, quello sano ovviamente..

Bella domanda.
Pato sarebbe un giocatore spettacolare se non fosse permarotto. O risolve tutti sti problemi o è destinato all'oblio. Purtroppo credo la seconda ipotesi è molto più accreditata.

Axet
23rd August 2012, 14:07
juve/inter/roma si giocano lo scudetto :metal:

Inter? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Molto ma molto più avanti il napoli, ma di tanto anche

McLove.
23rd August 2012, 14:09
Non vi serve un top player, vi serve un attaccante credibile al livello del resto della squadra
sono d'accordo il problema e' che la juve lo vuole di carattere, cioe che sia disposto a giocarsi il posto e non faccia pignistei e whine se in un momento un altro e più in forma e fa la panca (in questo matri e' stato un grande da titolare inamovibile per meta campionato l'altra meta l'ha fatta da riserva, che faccia un ottima fase difensiva che nalla juve parte dagli attaccanti e che non prenda uno sproposito di ingaggio, manca una fetta di culo tagliata sottile

LLorente corrisponde a queste caratteristiche e' caparbio non prende tanto di ingaggio ed e' il primo a fare pressing in fase difensiva insomma non e' uno che non torna o in fase difensiva si preoccupa solo di non essere in fuorigioco ma 36 milioni sono troppi.

quindi e' un casino trovarlo.

anche se penso che non verrà a me llorente non spiace, sicuramente uno arrivera' dato che rispetto all anno scorso c'e' alex e il modello in meno, il primo sostituito da quello che probabilmente avra mal di pancia e dara problemi come la cappella di gallas che in ste partite di precampionato ha fatto media merda
INoltre di attaccanti ne stanno girando pochi in genere c'e' l'effetto domino con chi acquista che deve liberarsi e si trovano possibilita di inserirsi, quest anno se non rvp, che 39 milioni e 8 mil di ingaggio erano al di fuori delle possibilita della juve, chi aveva attaccanti d ivalore se li e' tenuti, vediamo sta ultima settimana di mercato.

Bakaras
23rd August 2012, 14:18
A me sembrano soldi buttati per Llorente, 16 milioni per il clone di Matri solo più alto e più lento boh.

Volete un attaccante buono per il campionato italiano? andate a prendervi Ibisevic

Axet
23rd August 2012, 14:24
chi aveva attaccanti d ivalore se li e' tenuti, vediamo sta ultima settimana di mercato.

http://static.guim.co.uk/sys-images/Football/Pix/pictures/2012/7/16/1342444638003/Zlatan-Ibrahimovic-008.jpg

:facepalm: :cry:

McLove.
23rd August 2012, 14:25
A me sembrano soldi buttati per Llorente, 16 milioni per il clone di Matri solo più alto e più lento boh.

Volete un attaccante buono per il campionato italiano? andate a prendervi Ibisevic

magari 16 il bilbao ne vuole 36 quellid ella clausola la juve e' arrivata fino a 20 bonus compresi (18+bonus) ma il bilbao non molla magari nei prossimi giorni cala le pretese ma si deve vedere se poi alla fine non si inserisce un inglese che ha molti piu soldi ed appeal e se lo prende lei.(interessi ci sono stati da parte di tottenham nonostante adebayor, arsenal e chelsea che e' stanca dell altro fernando torres, il nomne completo di llorente e' fernando llorente torres lol.)

tornando al mercato di altre sembra che il milan inizi a pensare ad una risoluzione del contratto di pato, non lo comprerebbe nessuno atm dato che dal 2010 ad oggi, hanno contato che, ha fatto 405 giorni di assenza per infortuni, ed almeno rescindendo il milan non pagherebbe un ingaggio per il cliente numero 1 di milan lab, ma chiaramente c'e' barbara di mezzo.

McLove.
23rd August 2012, 14:28
http://static.guim.co.uk/sys-images/Football/Pix/pictures/2012/7/16/1342444638003/Zlatan-Ibrahimovic-008.jpg

:facepalm: :cry:

un cit ma e' troppo testa di cazzo perche una società possa pensare di investirci, al di la dei 10 milioni di ingaggio che e' fuori parametro in italia e lo stesso milan se ne e' reso conto decisamente in ritardo, tranne il psg non lo voleva nessuno di quelli che se lo potevano permettere (i top club), rogna per lo spogliatoio e rogna per la squadra che deve giocare come vuole lui a palla lunga.

Axet
23rd August 2012, 14:30
tornando al mercato sembra che il milan inizi a pensare ad una risoluzione del contratto di pato, non lo comprerebbe nessuno atm dato che dal 2010 ad oggi, hanno contato che, ha fatto 405 giorni di assenza per infortuni, ed almeno rescindendo il milan non pagherebbe un ingaggio per il cliente numero 1 di milan lab, ma chiaramente c'e' barbara di mezzo.

Non ci credo manco se lo vedo, piuttosto lo vendi a qualcuno. A poco, magari pochissimo, ma lo vendi.. sempre meglio che a zero

un cit ma e' troppo testa di cazzo perche una società possa pensare di investirci, al di la dei 10 milioni di ingaggio che e' fuori parametro in italia e lo stesso milan se ne e' reso conto decisamente in ritardo, tranne il psg non lo voleva nessuno di quelli che se lo potevano permettere (i top club), rogna per lo spogliatoio e rogna per la squadra che deve giocare come vuole lui a palla lunga.

Mi riferivo al "chi ha attaccanti di valore se li è tenuti", che è vero per tutti tranne che per il milan :cry:
Preferivo avere uno stronzo come lui nello spogliatoio che pazzini :cry:

Matley
23rd August 2012, 14:36
non sò chi prenderà la juve, ma non farei follie per llorrente..

preferirei puntare su un "muriel o un osvaldo" .. che non costano spropositi e sono nel target giusto di spesa.

insomma meglio gente che si è già ambientata in italia e parla italiano.. che incognite straniere da pagare a peso d'oro.

anche jovetic rientra nel target.. ma li bisogna vedere se la fiorentina vuole realmente venderlo e non mi pare sia troppo ben disposta.

ilsagola
23rd August 2012, 14:38
Ma il discorso top player è un discorso più complicato, più che altro perchè le possibilità di trovare un TP che ricopra le caratteristiche giuste per il modulo è già dura, in più dovresti calcolare tutta la parte di valore d'immagine e simili che a livello d'invetimento ti ricopre una bella % sulla scelta, per questo si è virato su giocatori meno costosti e meno problematici.
Imo il giocatore perfetto sarebbe stato Cavani, VP non mi convinceva al 100%, Suarez non risolve al 100% i bisogni, Jovetic (imo) nemmeno ed è già un pò meno Top player.
Date queste circostanze + una punta ci serve, Lorente personalmente non dispiace, disposto a sacrificarsi, buone capacità da prima punta e prezzo (se accettata l'ultima offerta) non mi sembra così esagerato. Personale opinione.

peluche
23rd August 2012, 16:07

bakkio LLorente non centra assolutamente niente con Matri.

Bakaras
23rd August 2012, 16:10
bakkio LLorente non centra assolutamente niente con Matri.

clone a livello di scarsitudine pelus.
voglio dire, Matri è un buon attaccante in fin dei conti il suo lo fa sempre, Llorente non aggiunge nulla se non qualche cm e una enorme incognita di rendimento legata al fatto che è una razza che faila da sempre in Italia ( nel calcio moderno, specifico )

peluche
23rd August 2012, 16:14
clone a livello di scarsitudine pelus.
voglio dire, Matri è un buon attaccante in fin dei conti il suo lo fa sempre, Llorente non aggiunge nulla se non qualche cm e una enorme incognita di rendimento legata al fatto che è una razza che faila da sempre in Italia ( nel calcio moderno, specifico )

guarda, tralasciando l'incognita della razza ispanica, il mio unico dubbio è riguardo alla sua adattabilità a dei tempi di gioco estremamente rapidi come quelli della Juventus. Marchisio, Vidal, Vucinic...scambi precisissimi a 200 all'ora ed inserimenti continui, ma per essere in grado di supportare questo gioco devi avere giocatori rapidi in senso di tempistica delle giocate.

per il resto il navarro è un gran bel giocatore, protegge palla da dio ed ha un'ottima tecnica, oltre ad essere il miglior colpitore di testa al mondo.

non è assolutamente un top player, ma la differenza con Matri è discretamente abissale.

ovvio che a 25 milioni in scadenza lascerei perdere, ma se devo ritrovarmi con BOrriello o Osvaldo...

Bakaras
23rd August 2012, 16:17
guarda, tralasciando l'incognita della razza ispanica, il mio unico dubbio è riguardo alla sua adattabilità a dei tempi di gioco estremamente rapidi come quelli della Juventus. Marchisio, Vidal, Vucinic...scambi precisissimi a 200 all'ora ed inserimenti continui, ma per essere in grado di supportare questo gioco devi avere giocatori rapidi in senso di tempistica delle giocate.

per il resto il navarro è un gran bel giocatore, protegge palla da dio ed ha un'ottima tecnica, oltre ad essere il miglior colpitore di testa al mondo.

non è assolutamente un top player, ma la differenza con Matri è discretamente abissale.

ovvio che a 25 milioni in scadenza lascerei perdere, ma se devo ritrovarmi con BOrriello o Osvaldo...

ma è lento come la morte e appunto come dici tu cosa c'azzecca con il gioco in velocità della Juve?

protegge palla? da quel che vedo Conte non prevede il lancio sul pivot che copre palla e fa salire la squadra, ma magari sbaglio io.
Buon giocatore sicuramente, ma a 28 anni gioca ancora nell'atletico bilbao e in Spagna gli attaccanti o arrivano presto, o non arrivano...

ribadisco, con gli stessi soldi e forse anche meno vai a prendere un cagnaccio come Ibisevic, molto più funzionale al vostro gioco e di sicuro adattamento al campionato italiano, c'è solo da capire se ha recuperato del tutto dagli infortuni.

Llorente vale Borriello che guadagna di più e costa di meno, ma le caratteristiche sono quelle.
Osvaldo non è in vendita

peluche
23rd August 2012, 16:26
ma è lento come la morte e appunto come dici tu cosa c'azzecca con il gioco in velocità della Juve?

protegge palla? da quel che vedo Conte non prevede il lancio sul pivot che copre palla e fa salire la squadra, ma magari sbaglio io.
Buon giocatore sicuramente, ma a 28 anni gioca ancora nell'atletico bilbao e in Spagna gli attaccanti o arrivano presto, o non arrivano...

ribadisco, con gli stessi soldi e forse anche meno vai a prendere un cagnaccio come Ibisevic, molto più funzionale al vostro gioco e di sicuro adattamento al campionato italiano, c'è solo da capire se ha recuperato del tutto dagli infortuni.

Llorente vale Borriello che guadagna di più e costa di meno, ma le caratteristiche sono quelle.
Osvaldo non è in vendita

hai presente come gioca il Bilbao di Bielsa? le similitudini con la juve contiana ci sono, almeno a livello di filosofia di gioco.

non mi riferivo alla lentezza di corsa di llorente, quanto alla sua capacità di duettare e fare sponde ai ritmi della juventus.

per il resto il giocatore è molto forte tecnicamente nonostante la stazza.

conte vuole qualcuno abile a proteggere palla, duettare con punte e centrocampisti, favorire l'inserimento dei centrocampisti.

e llorente ste cose le fa.

sul fatto che a 27 anni giochi ancora nel bilbao, dovresti sapere che il club basco ha una gestione delle risorse decisamente differente da altri.

poi vabbe, scusa Bakkio ma non puoi schifarmi llorente e poi suggerire Ibisevic che è più vecchio, un'incognita fisicamente, una carriera nell'anonimato ad eccezione di un anno ad Hoffenaim.

fappo che Osvy non sia in vendita

DiamondK
23rd August 2012, 16:27
JC a Londra per firmare con il QPR

ilsagola
23rd August 2012, 16:36
edit: come sopra

Bakaras
23rd August 2012, 16:37
hai presente come gioca il Bilbao di Bielsa? le similitudini con la juve contiana ci sono, almeno a livello di filosofia di gioco.

non mi riferivo alla lentezza di corsa di llorente, quanto alla sua capacità di duettare e fare sponde ai ritmi della juventus.

per il resto il giocatore è molto forte tecnicamente nonostante la stazza.

conte vuole qualcuno abile a proteggere palla, duettare con punte e centrocampisti, favorire l'inserimento dei centrocampisti.

e llorente ste cose le fa.

sul fatto che a 27 anni giochi ancora nel bilbao, dovresti sapere che il club basco ha una gestione delle risorse decisamente differente da altri.

poi vabbe, scusa Bakkio ma non puoi schifarmi llorente e poi suggerire Ibisevic che è più vecchio, un'incognita fisicamente, una carriera nell'anonimato ad eccezione di un anno ad Hoffenaim.

fappo che Osvy non sia in vendita

è più vecchio di 6 mesi :)
lcmq contenti voi, contenti tutti, per me Ibisevic è più adatto caratterialmente e agonisticamente al campionato italiano e Llorente nel caso dovesse arrivare failerà pesantemente

peluche
23rd August 2012, 16:40
è più vecchio di 6 mesi :)
lcmq contenti voi, contenti tutti, per me Ibisevic è più adatto caratterialmente e agonisticamente al campionato italiano e Llorente nel caso dovesse arrivare failerà pesantemente

ma tanto non arriva, quindi il problema non si pone :rando:

Mellen
23rd August 2012, 16:56
ibisevic e mi fappo.
anche se a senso razionale ha ragione pelus, però se è al 100% è l'attaccante adatto alla juve

Zl4tan
23rd August 2012, 17:27
http://www.corriere.it/gallery/sport/08-2012/adriano/1/adriano-torna-campo-ma-grasso_64efcc20-ed16-11e1-89a9-06b6db5cd36c.shtml#4

per i milanetti pisciati pure da ze eduardo, io ci farei un pensierino...

lo trovo in forma

Randolk
23rd August 2012, 17:40
Inter? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Molto ma molto più avanti il napoli, ma di tanto anche

ma lol.
in ---> behrami e gamberini. cioè, behrami e gamberini. e insigne.
out ---> lavezzi e gargano

per il resto stessa squadra dell'anno scorso. avantissimo, eh!

McLove.
23rd August 2012, 18:12
l'inter ha fatto una buona serie di colpi anche economicamente praticamente con pazzini ha preso cassano+ gargano+1 milione che ha girato al porto alzando l'offerta e preso pure pereira.
si deve vedere la continuita di alcuni giocatori ma e' un buon mercato imho specie visto quali erano le premesse e sopratutto visto che il mercato per l'inter l'ha fatto il milan penso sia una doppia soddisfazione.

edit:
Delamentis a luglio: De Laurentiis ha dichiarato: «Se Cavani mi chiede un rinnovo contrattuale con piu soldi, lo lascio marcire in panchina…».

Delamentis a fine agosto: cavani batte cassa vuole il prolungamento e 5 milioni a stagione bonus esclusi, De lamentis offre 3,5 milioni, ballano 1,5 milioni.

di masrzio scrive che broneztti sta per incontrare florentino perez per kaka ed anche per lassana diarra'.
inoltre dai giornali spagnoli come sempre non troppo affidabili indicano che la pedina di scambio per kaka vista l'assenza di soldi da investire possa essere Boateng che sembra fisicamente sottotono ed e' un pallino di moufringno

Anak
23rd August 2012, 18:24
ma lol.

Sono d'accordo con te.
Il Napoli è quello dell'anno scorso, con Pandev titolare+Insigne (che preferisco a Lavezzi) e Berhami che preferisco a Gargano.
Piccole differenze, miglioramento molto basso.

Ma il Napoli non ha problemi di squadra.

Mi basterebbe che vada via Mazzarri QQ

Jiinn
23rd August 2012, 19:02
l'inter ha fatto una buona serie di colpi anche economicamente praticamente con pazzini ha preso cassano+ gargano+1 milione che ha girato al porto alzando l'offerta e preso pure pereira.
si deve vedere la continuita di alcuni giocatori ma e' un buon mercato imho specie visto quali erano le premesse e sopratutto visto che il mercato per l'inter l'ha fatto il milan penso sia una doppia soddisfazione.

edit:
Delamentis a luglio: De Laurentiis ha dichiarato: «Se Cavani mi chiede un rinnovo contrattuale con piu soldi, lo lascio marcire in panchina…».

Delamentis a fine agosto: cavani batte cassa vuole il prolungamento e 5 milioni a stagione bonus esclusi, De lamentis offre 3,5 milioni, ballano 1,5 milioni.

di masrzio scrive che broneztti sta per incontrare florentino perez per kaka ed anche per lassana diarra'.
inoltre dai giornali spagnoli come sempre non troppo affidabili indicano che la pedina di scambio per kaka vista l'assenza di soldi da investire possa essere Boateng che sembra fisicamente sottotono ed e' un pallino di moufringno

certo mo diamo via boateng per kaka e abbiamo proprio fatto il botto quest'anno nel calciomercato....

Randolk
23rd August 2012, 19:23

se come sembra abbiamo preso anche paulinho per gennaio abbiamo sistemato il centrocampo per 4 anni buoni.
difesa da verificare ranocchia.
ci sarà da fare un grosso investimento per il successore di milito, probabilmente già dall'anno prossimo. per il resto la squadra sta prendendo forma senza nomi altisonanti e irraggiungibili.

Mellen
23rd August 2012, 19:26
Roma-Juve-Napoli-Inter nell'ordine secondo me.

con la Roma che cmq deve trovare un pochino di quadratura e non so come reggeranno dietro visto il modo di giocare di Zeman

McLove.
23rd August 2012, 19:29
certo mo diamo via boateng per kaka e abbiamo proprio fatto il botto quest'anno nel calciomercato....
magari ha mal di cazzo

:occhioni:

Matley
23rd August 2012, 19:36
se come sembra abbiamo preso anche paulinho per gennaio abbiamo sistemato il centrocampo per 4 anni buoni.
difesa da verificare ranocchia.
ci sarà da fare un grosso investimento per il successore di milito, probabilmente già dall'anno prossimo. per il resto la squadra sta prendendo forma senza nomi altisonanti e irraggiungibili.

che facciamone una ragione sarà lo standard a venire per il campionato italiano..

i "top" si creano cosi.. non a botte di 40 milioni e 8 di ingaggio.

Axet
23rd August 2012, 19:46
http://www.corriere.it/gallery/sport/08-2012/adriano/1/adriano-torna-campo-ma-grasso_64efcc20-ed16-11e1-89a9-06b6db5cd36c.shtml#4

per i milanetti pisciati pure da ze eduardo, io ci farei un pensierino...

lo trovo in forma

In realtà è allegri che ha pisciato ze eduardo eh.
Il brasiliano ha detto "le squadre non hanno trovato l'accordo", mica "non voglio andare al milan". Ok che siamo messi male, ma non fino a questo punto :sneer:

ma lol.

Non ho detto che il napoli ha fatto un buon mercato, ho detto che è avanti all'inter. Anche con la rosa dell'anno scorso meno lavezzi :sneer:
Così come è davanti al milan eh, per intenderci

Matley
23rd August 2012, 19:49
Roma-Juve-Napoli-Inter nell'ordine secondo me.

con la Roma che cmq deve trovare un pochino di quadratura e non so come reggeranno dietro visto il modo di giocare di Zeman

per me attualmente stando alle rose e al rendimento dello scorso anno..

Juve; stessa squadra con rosa migliorata, ma ha la cl in più da fare, e l'handicap del tecnico al momento squalificato.. per il resto è senza dubbio la squadra da battere.

Napoli; non ha la CL, è una squadra solida che si concentrerà al massimo sul campioanto, salvo errori di mazzarri può fare un grosso campionato.. sopratutto se tiene la testa fino a metà campionato.

Inter; sullo stesso piano del napoli per me.. c'è fiducia e han svecchiato e comprato diversi buoni giocatori.. è un mix di vecchi e nuovi, anche lei non ha la cl e se stramaccioni registra bene la difesa per me l'inter diventa una squadra molto pericolosa.

Roma; subito dopo il trio.. ma è un incognita totale.. perchè se chi ha comprato si rivela all'altezza può competere su tutti i fronti.. viceversa se sono dei flop rischia una stagione di alti e bassi, insomma sarà l'anno della consacrazione di zeman? o sarà un anno transitorio?

Milan; quella messo peggio, salvo miracoli di mercato.. la strada di allegri è quella probabilmente più in salita.. ed ha anche la CL da disputare con un rosa ridotta al lumicino, difesa da reinventare, centrocampo molto fisico, e attacco che al momento sembra dare poche garanze.. insomma un altra incognita con l'aggravante di una perdità di qualità generale molto grave.

Aggiungo Fiorentina Lazio e Udinese come possibili outsider.

per me è questa la line up, poi il campo come sempre può stravolgere tutto.. ma di sicuro rispetto all'anno scorso spiccano la solidità di juve e napoli, i progetti di rilancio di roma e inter.. e il ridimensionamento non programmato del milan.

Randolk
23rd August 2012, 19:50
Non ho detto che il napoli ha fatto un buon mercato, ho detto che è avanti all'inter. Anche con la rosa dell'anno scorso meno lavezzi :sneer:
Così come è davanti al milan eh, per intenderci

hai detto che è davanti all'inter e non di poco.
come fai a dirlo dopo che l'inter è una squadra per 3/4 diversa rispetto all'anno scorso lo sai solo te. per me stai a rosicà.

ufficiale pereira, quadriennale da 2 mil a stagione. palur abbiamo un terzino sx :love:

McLove.
23rd August 2012, 19:53
In realtà è allegri che ha pisciato ze eduardo eh.
Il brasiliano ha detto "le squadre non hanno trovato l'accordo", mica "non voglio andare al milan". Ok che siamo messi male, ma non fino a questo punto :sneer:

allegri ze eduardo non l'ha nemmeno visto in campo

ze eduardo ha rifiutato di fare il "provino":
«Ho vinto la Coppa Libertadores e due campionati paulisti con il Santos, provini non ne faccio» a detto ze love
http://www.repubblica.it/sport/calcio/mercato/2012/08/23/news/de_jong_berbatov_afellay_kolo_tour-41349070/

Incontro negativo. Ze Eduardo è stato nella sede del Milan, ha parlato con Allegri. Il giocatore non voleva andare in prova, mentre Allegri voleva valutarlo in allenamento. E allora l’affare è saltato.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/milan-retromarcia-ze-eduardo-niente-visite-e-prova/

Nazgul Tirith
23rd August 2012, 20:15
Si ok Mc, noi facciamo pena st'anno e su questo non ci piove, pero qua stiamo parlando di Ze Eduardo cristo, non di chesso un ronaldo dei tempi d'oro che ti poteva chiaramente dire "io provini non ne faccio perche sono un fenomeno"

Che stia al genoa magari lo legano di nuovo nello spogliatoio e lo corcano di mazzate.

Mellen
23rd August 2012, 20:19
Si ok Mc, noi facciamo pena st'anno e su questo non ci piove, pero qua stiamo parlando di Ze Eduardo cristo, non di chesso un ronaldo dei tempi d'oro che ti poteva chiaramente dire "io provini non ne faccio perche sono un fenomeno"

Che stia al genoa magari lo legano di nuovo nello spogliatoio e lo corcano di mazzate.

naz, non sarà ronaldo, ma non è nemmeno un cinno 16enne venuto dal nulla dal brasile.

ha comunque vinto campionato e coppa col santos e segnato 1 gol ogni 3 gare.
due filmati se un giocatore lo vuoi prendere, li tiri fuori.

non è uno preso dalla periferia.

Per me sa tanto di magata tra preziosi e galliani.
ormai dovreste essere abituati. Qualcosa che aveva a che vedere con plusvalenze ecc..

McLove.
23rd August 2012, 20:21

ma che ze love sia una merda nn ci piove ma "non e' stato pisciato da allegri" ha detto lui che il provino non lo faceva e' stato pure un signore a scrivere su twitter che "non e' stato trovato l'accordo" ma ha rifiutato di fare provini

che poi sto ze love veramente ha vinto due campionati nel santos e la libertadores altri campionati chiaramente... ma pazzini nei club cosa ha vinto? un preliminare di champions league poi perso all ultimo minuto? elshacoso?

cioe la squadra e' stata ridimensionata magari ora tocca a voi tifosi ridimensionarvi.

Axet
23rd August 2012, 20:22
hai detto che è davanti all'inter e non di poco.
come fai a dirlo dopo che l'inter è una squadra per 3/4 diversa rispetto all'anno scorso lo sai solo te. per me stai a rosicà.

ufficiale pereira, quadriennale da 2 mil a stagione. palur abbiamo un terzino sx :love:

Rosico un tot che siete messi male quanto noi :rotfl:
Avete pigliato mudingay e gargano per il centrocampo, cassano per un ruolo in cui eravate già coperti e il fenomeno palacio. Tra silvestre e lucio non c'è sta differenza, certo con pereira dovreste essere a posto sull'esterno sinistro ma in compenso atm in attacco dipendete totalmente da milito senza uno straccio di alternativa.

Io son contentissimo dell'inter atm, come si suol dire.. mal comune mezzo gaudio :sneer:

allegri ze eduardo non l'ha nemmeno visto in campo

ze eduardo ha rifiutato di fare il "provino":
«Ho vinto la Coppa Libertadores e due campionati paulisti con il Santos, provini non ne faccio» a detto ze love
http://www.repubblica.it/sport/calcio/mercato/2012/08/23/news/de_jong_berbatov_afellay_kolo_tour-41349070/

Incontro negativo. Ze Eduardo è stato nella sede del Milan, ha parlato con Allegri. Il giocatore non voleva andare in prova, mentre Allegri voleva valutarlo in allenamento. E allora l’affare è saltato.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/milan-retromarcia-ze-eduardo-niente-visite-e-prova/

Non è che devi vederlo in campo per sapere se è scarso o meno eh.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=378743

Nazgul Tirith
23rd August 2012, 20:24
Mc quando brucieranno vivo Allegri e prenderemo un allenatore che lo sia sul serio allora forse ne parliamo :laugh:

Sinceramente cmq dopo che e' uscito da un tale infortunio giocando zero, in prova l'avrei chiesto prima pure io :sneer:

McLove.
23rd August 2012, 20:24
Non è che devi vederlo in campo per sapere se è scarso o meno eh.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=378743

certo
Secondo quanto ricostruito da MilanNews.it....

tu lo vedi milannews.it la fonte da cui viene l'articolo che linki dire ze love quello corcato a legnate dai compagni, quello piu bello di totti, ci ha pisciato?

smettila va.

McLove.
23rd August 2012, 20:27
Mc quando brucieranno vivo Allegri e prenderemo un allenatore che lo sia sul serio allora forse ne parliamo :laugh:

Sinceramente cmq dopo che e' uscito da un tale infortunio giocando zero, in prova l'avrei chiesto prima pure io :sneer:
spe naz l'infortunio non e' una scusa per l'infortunio si fanno le visite mediche non i provini, i provini li fai ad i cinni che vanno a giocare nelle giovanili non ad un calciatore professionista che cmq nel suo piccolo ha vinto piu di quanto hanno vinto i vs attaccanti atm.

cmq sono discorsi del cazzo che non protano a nulla non si e' fatto l'accordo perche sto brasiliano simpatico come un dito in culo visto che i compagni gli pisciano addosso come regalo del compleanno non ha voluto fare alcuna prova e giustamente dico io vuoi un giocatore lo compri non lo vuoi non lo compri ma non fai la pantomima CON professionisti... proviamo vediamo come va... quello lo fai con le angurie, per l'infortunio ribadisco visite mediche sperando che abbia tutti i denti a posto, quantomeno al milan lab.

Axet
23rd August 2012, 20:28
certo
Secondo quanto ricostruito da MilanNews.it....

tu lo vedi milannews.it la fonte da cui viene l'articolo che linki dire ze love quello corcato a legnate dai compagni, quello piu bello di totti ci ha pisciato?

smettila va.

Ma che discorso è? :facepalm:
Btw se mi linki un'intervista dove ze luv afferma esplicitamente che ha pisciato il milan e non il contrario allora potrai anche fare ironia, altrimenti restano due fonti indirette senza riscontri oggettivi ^^

McLove.
23rd August 2012, 20:31
Ma che discorso è? :facepalm:
Btw se mi linki un'intervista dove ze luv afferma esplicitamente che ha pisciato il milan e non il contrario allora potrai anche fare ironia, altrimenti restano due fonti indirette senza riscontri oggettivi ^^

il primo quello di repubblica diversamente furbo.

facciamo una cosa, apri la bocca che io piscio te che sti discorsi sono da ritardati.

http://www.ilgiorno.it/milano/sport/calcio/2012/08/23/761861-ze-eduardo-milan-trasferimento-trattativa-saltata.shtml

Milano, 23 agosto 2012 - Ze’ Eduardo non giocherà nel Milan. È saltata la trattativa per il trasferimento dal Genoa al Milan del calciatore brasiliano. I due club si erano accordati affinché l’attaccante, partito ieri sera da Genova diretto a Milano, potesse allenarsi con i rossoneri per un periodo di prova di qualche giorno ed eventualmente trasferirsi in prestito. Una sorta di test che avrebbe dovuto essere decisivo per il suo eventuale ingaggio in prestito, che lo stesso attaccante non avrebbe affatto gradito: "Ho vinto la Coppa Libertadores e due campionati paulisti con il Santos, provini non ne faccio".

Queste, secondo fonti vicine al giocatore, devono essere state le parole che Ze' Eduardo ha detto ai dirigenti di Genoa e Milan. Non secondaria, la consapevolezza che per Allegri non fosse la prima scelta per sostituire l'infortunato Pato hanno frenato il giocatore. Alla situazione si e' aggiunto il mancato accordo tra i club sulla formula del prestito.

http://www.genova24.it/2012/08/genoa-ho-vinto-la-libertadores-provini-non-ne-faccio-cosi-ze-eduardo-ha-rifiutato-il-milan-38351/

Genova. Gli hanno chiesto quello che non avrebbe mai pensato di sentire e ha detto no. Questo il retroscena alla base del mancato trasferimento di Ze Eduardo al Milan. “Ho vinto la Coppa Libertadores e due campionati paulisti con il Santos, provini non ne faccio”.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/23-08-2012/milan-ze-eduardo-salta-tutto-stand-by-kaka-attesa-niang-912350497357.shtml

il retroscena — "Ho vinto la Coppa Libertadores e due campionati paulisti con il Santos, provini non ne faccio". Devono essere state queste, secondo quanto si apprende da fonti vicine al giocatore, le parole che Zè Eduardo ha detto ai dirigenti di Genoa e Milan, quando in casa rossonera gli è stato detto di provare ad allenarsi qualche giorno con la squadra di Allegri per poi decidere o meno il suo ingaggio in prestito.

ma sicuramente ste cose che riportano tutte le testate non vicine al milan sono false la verita sta in milannews.it

Nazgul Tirith
23rd August 2012, 20:32
spe naz l'infortunio non e' una scusa per l'infortunio si fanno le visite mediche non i provini, i provini li fai ad i cinni che vanno a giocare nelle giovanili non ad un calciatore professionista che cmq nel suo piccolo ha vinto piu di quanto hanno vinto i vs attaccanti atm.

cmq sono discorsi del cazzo che non protano a nulla non si e' fatto l'accordo perche sto brasiliano simpatico come un dito in culo visto che i compagni gli pisciano addosso come regalo del compleanno non ha voluto fare alcuna prova e giustamente dico io vuoi un giocatore lo compri non lo vuoi non lo compri ma non fai la pantomima CON professionisti... proviamo vediamo come va... quello lo fai con le angurie, per l'infortunio ribadisco visite mediche sperando che abbia tutti i denti a posto, quantomeno al milan lab.

Vabbe MC era ovvio che Allegri non lo voleva ed era un magheggio Preziosi-Galliani piu che un acquisto sensato. Ma meglio cosi cmq, chi cazzo lo voleva sto coso al milan.

Cmq tanto per essere precisi, prendendo un Robinho a caso ha vinto LEGGERMENTE di piu di Ze Eduardo.

Palur
23rd August 2012, 20:33
dc un terzino sinistro QQ

Axet
23rd August 2012, 20:40
il primo quello di repubblica diversamente furbo.

facciamo una cosa, apri la bocca che io piscio te che sti discorsi sono da ritardati.

Quale, quello dove si dice testualmente:

" Per l'attacco, il Milan aveva bloccato il genoano Zé Eduardo, ma il giocatore, poco gradito a Massimiliano Allegri, dopo una notte in albergo a Milano ha ripreso la strada verso la Liguria"?
:sara::sara:

McLove.
23rd August 2012, 20:43
Quale, quello dove si dice testualmente:

" Per l'attacco, il Milan aveva bloccato il genoano Zé Eduardo, ma il giocatore, poco gradito a Massimiliano Allegri, dopo una notte in albergo a Milano ha ripreso la strada verso la Liguria"?
:sara::sara:
si dopo avere pisciato su allegri e la dirigenza dicendo che non si metteva a fare provini, magari e' stato proprio allegri a sgrullargliela.

@naz allegri sta tranquillo a meno che non comprano la madonna e gesu cristo o qualcuno esplode (cosa che puo capitare), se non ci si mette zamparini ad esonerare qualcuno prima, e' la prima panchina che salta quest'anno, gia galliani l'ha fatto intuire da tutti i lati che sarà lui a prendersi la colpa di tutto, solbiatese anyone?

Axet
23rd August 2012, 20:45
In pratica repubblica dice che PARE che il giocatore abbia detto X e allegri al tempo stesso abbia detto Y.
Y è falso e X è vero.

Tutto fila :confused:

Randolk
23rd August 2012, 20:59
Rosico un tot che siete messi male quanto noi :rotfl:

sento un po' disturbato, devi essere tornato nella dimensione spacset-1.

McLove.
23rd August 2012, 21:00

:sneer:

tornando IT
Ecco i bonus legati all’acquisto di Pereira: 2 milioni se farà 25 presenze totali in stagione, 1 milione se l’Inter si qualificherà alla prossima Champions League. Altri 2 milioni se l’Inter dovesse vincere campionato, Coppa Italia ed Europa League: cifra che varia in base alle vittorie dei trofei.

forentina a quanto pare su bendter, berbatov resta in premier

Axet
23rd August 2012, 21:02

Probabilmente è la demenza senile, che ci vuoi fare è la natura.

Seriamente, spiegami in cosa questa inter sarebbe migliore di quella che l'anno scorso è arrivata giusto ai preliminari di EL. Avete coperto il buco del terzino sinistro, ma il resto?

Meanwhile in romania, mudingay rotto

Randolk
23rd August 2012, 21:08
cambiasso è un giocatore finito (cit.)

Anak
23rd August 2012, 21:14

Seriamente, spiegami in cosa questa inter sarebbe migliore di quella che l'anno scorso è arrivata giusto ai preliminari di EL. Avete coperto il buco del terzino sinistro, ma il resto?

Meanwhile in romania, mudingay rotto

l'Inter è messa meglio dell'anno scorso, nettamente.

Randolk
23rd August 2012, 21:17

*seriamente* :confused:

l'inter è un cantiere aperto, non è una squadra fatta e rifinita, è in via di ricostruzione e sta andando in una certa direzione già discussa milioni di volte.
voi siete un cantiere chiuso per ferie. sono 2 anni che fate mercato coi parametri zero e i magheggi di preziosi.
ma davvero serve spiegarti queste banalità?

holysmoke
23rd August 2012, 21:19
il club piu titolato al mondo ha aggiunto il titolo delle figure di merda... che brutta fine

Axet
23rd August 2012, 21:22
*seriamente* :confused:

l'inter è un cantiere aperto, non è una squadra fatta e rifinita, è in via di ricostruzione e sta andando in una certa direzione già discussa milioni di volte.
voi siete un cantiere chiuso per ferie. sono 2 anni che fate mercato coi parametri zero e i magheggi di preziosi.
ma davvero serve spiegarti queste banalità?

Parlo di rosa attuale, non del futuro prossimo. Sono anche d'accordo con sto reply, però non mi hai detto in che modo a tuo dire è migliorata la squadra rispetto allo scorso anno. Per come la vedo io il centrocampo non lo sistemi certo con gargano e mudingay, l'attacco non con palacio e soprattutto non restando senza un'alternativa che sia una a milito.

Randolk
23rd August 2012, 21:29
Parlo di rosa attuale, non del futuro prossimo. Sono anche d'accordo con sto reply, però non mi hai detto in che modo a tuo dire è migliorata la squadra rispetto allo scorso anno. Per come la vedo io il centrocampo non lo sistemi certo con gargano e mudingay, l'attacco non con palacio e soprattutto non restando senza un'alternativa che sia una a milito.

l'anno scorso abbiamo preso una fracassa di gol per il centrocampo statico e la difesa che imbarcava troppe incursioni e non riusciva manco a piazzarsi a dovere sui calci da fermo. l'altro problema era l'assenza di una seconda punta reale e non reinventata o tragicamente imbabbionita come forlan. resta il problema della non alternativa a milito al momento, ma in attacco abbiamo molte soluzioni. a questo aggiungi un'età media nettamente più bassa e non ultimo un tecnico in gamba e non un perdente a caso.
sulla carta non c'è paragone, poi il risultato in campo può spaziare dal gigafail al gigawin, per ovvie ragioni.

Axet
23rd August 2012, 21:36
l'anno scorso abbiamo preso una fracassa di gol per il centrocampo statico e la difesa che imbarcava troppe incursioni e non riusciva manco a piazzarsi a dovere sui calci da fermo. l'altro problema era l'assenza di una seconda punta reale e non reinventata o tragicamente imbabbionita come forlan. resta il problema della non alternativa a milito al momento, ma in attacco abbiamo molte soluzioni. a questo aggiungi un'età media nettamente più bassa e non ultimo un tecnico in gamba e non un perdente a caso.
sulla carta non c'è paragone, poi il risultato in campo può spaziare dal gigafail al gigawin, per ovvie ragioni.

Mah, non mi trovi d'accordo.
Vedremo, atm se dovessi fare una previsione vedo l'inter dietro sicuro a juve roma e napoli. Idem il milan, anzi visto l'ennesimo infortunio di pato che distrugge così anche l'ultimo infimo barlume di speranza di vederlo fare una stagione intera, vedo i rossoneri al livello della lazio.

Matley
23rd August 2012, 21:46
a me l'inter pare molto meglio assortita rispetto a quell'accozzaglia che si è presentata l'anno scorso..

anche a livello di motivazioni e "corsa" mi pare decisamente meglio.. poi il campo ci dirà il reale valore.. ma almeno han investito qualcosa per smuovere la squadra.. e non gli mancano certo le motivazioni per fare bene.

altri invece hanno venduto i migliori giocatori, sono immobili sul mercato, han perso i giocatori di esperienza e han il morale sotto le scarpe, il tutto condito da un progetto tecnico che semplicemente non esiste.. (almeno cosi definirei il milan alla data odierna)

Marphil
23rd August 2012, 22:10
Per me balleremo tra il quinto e il sesto posto, se poi azzecchiamo l'annata si max si lotta per il terzo.

Ma sarebbe un exploit assurdo.

Juve strafavorita per lo scudetto, se lo perde è perchè si fa lo sgambetto da sola.

Pancrazio
24th August 2012, 09:09
E' subito inferno per Pato, si allunga lo stop. 45 giorni out :pokerfacen:

Karidi
24th August 2012, 10:18
Oggi il caen risponde per il Niang.

Axet
24th August 2012, 10:37
E' subito inferno per Pato, si allunga lo stop. 45 giorni out :pokerfacen:

Porco dio della madonna

Slurpix
24th August 2012, 12:25
vabbe

piuttosto di ze eduardo, matri o borriello a sto punto richiamiamo pippo inzaghi

x quanto riguarda pato.... :rotfl: dc se penso che potevamo avere l'apache al suo posto mi vien male

Pancrazio
24th August 2012, 14:56
Niang vicinissimo, sì del Caen :nod:

"Scontro Allegri-Galliani. Il tecnico minaccia le dimissioni" per colpa di Ze Love

Axet
24th August 2012, 15:03
vabbe

piuttosto di ze eduardo, matri o borriello a sto punto richiamiamo pippo inzaghi

x quanto riguarda pato.... :rotfl: dc se penso che potevamo avere l'apache al suo posto mi vien male

Vista la politica attuale se l'avessimo preso non l'avremmo cmq tenuto. Troppo alto l'ingaggio, anche se ribassato come si diceva a gennaio.

Slurpix
24th August 2012, 15:33
ehh vabbe a kaka glieli danno i 5 pippi eh

Axet
24th August 2012, 15:40
ehh vabbe a kaka glieli danno i 5 pippi eh

Ma non arriva spero. Oddio, per come siam messi penso anche che un relitto come kaka ci migliorerebbe la situazione :sneer:
Il problema sono i costi folli per un giocatore che è il fantasma del fenomeno di una volta

holysmoke
24th August 2012, 15:44
kakà è cmq un nome che porta abbonamenti e soldi di immagine credo

Axet
24th August 2012, 15:49
kakà è cmq un nome che porta abbonamenti e soldi di immagine credo

Ma non lo so tbh.
Tra tutti i milanisti con cui ho parlato l'unico contento di un eventuale arrivo di kaka è mio padre.

Come immagine vabbè quello si, alla fine è sempre un ex pallone d'oro. Il problema è che con l'immagine non ci vinci le partite.

Slurpix
24th August 2012, 15:57
a me fa cagare il ritorno di k22

nn lo voglio, son 4 anni che nn becca na palla e mi sta sul qlo

il negro li del caen nn lo conosco, in compenso è giovane, dovrebbe aver voglia di sbattersi un po, meglio spender 4 spicci su quello che su k22

holysmoke
24th August 2012, 16:53
9522

DiamondK
24th August 2012, 18:09
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zl4tan
24th August 2012, 18:19
Ma non lo so tbh.
Tra tutti i milanisti con cui ho parlato l'unico contento di un eventuale arrivo di kaka è mio padre.

Come immagine vabbè quello si, alla fine è sempre un ex pallone d'oro. Il problema è che con l'immagine non ci vinci le partite.

ho degli amici su fb che scrivono su gruppi di milanisti, ogni tanto mi arrivano le notifiche e vado a leggere, a volte per farmi due risate... ebbene, quelli che rivogliono kaka sono tantissimi!
contenti loro...

Kolp
24th August 2012, 19:11
la juve prendera' quella fighetta di borriello o qualcuno all'estero non ancora menzionato (non "top"). quindi avremo bisogno di manovre corali e gol da inserimenti e palle ferme (difensori e centrocampisti).
e c'e' la champions, quindi molte meno energie dell'anno scorso... soprattutto nell'eventualita' di passare il gruppo. penso che roma, napoli ed inter possano ambire allo scudetto quanto la juve. il milan onestamente lo vedo quasi a livello di fiorentina, lazio e udinese, un po' sotto le altre quattro.

Marphil
24th August 2012, 20:12
Vabbè di tifosi che non capiscono un cazzo di calcio ce ne sono N

Il ritorno di Kakà sarebbe solo una giga cagata.

Il che sarebbe allineato alla qualità di questo mercato -.-

Matley
24th August 2012, 20:35
si ma poi anche se arrivasse in prestito gratuito.. e si riducesse l'ingaggio da 10 a 7 per dire.. (cosa difficile).. sono sempre 14 milioni di solo ingaggio lordi..

cioè ti compri un attaccante nuovo.. mica un residuo bellico in comodato per un anno.

Axet
24th August 2012, 20:49
Vabbè di tifosi che non capiscono un cazzo di calcio ce ne sono N

Il ritorno di Kakà sarebbe solo una giga cagata.

Il che sarebbe allineato alla qualità di questo mercato -.-

Ma poi do cazzo lo metteremmo? Trequartista? Sperando che quella di allegri del "davanti alla difesa" fosse una trollata.
Metti kaka 3/4, davanti binho / pato (ma visto che sarà permarotto ci schiaffi pazzini), spostando boateng nei 3 di centrocampo. Mah.

Palur
24th August 2012, 20:55
la juve prendera' quella fighetta di borriello o qualcuno all'estero non ancora menzionato (non "top"). quindi avremo bisogno di manovre corali e gol da inserimenti e palle ferme (difensori e centrocampisti).
e c'e' la champions, quindi molte meno energie dell'anno scorso... soprattutto nell'eventualita' di passare il gruppo. penso che roma, napoli ed inter possano ambire allo scudetto quanto la juve. il milan onestamente lo vedo quasi a livello di fiorentina, lazio e udinese, un po' sotto le altre quattro.
e non c'e' del piero che l'anno scorso ha fatto fare n punti risolvendo 4-5 partite decisive.
Il mercato della juve atm è pesantemente incompleto .
La forza dell'11 titolare piu o meno e la stessa .
Ma in attacco manca qualcosa.

peluche
24th August 2012, 20:59
il mercato della juve è al momento da 6.5.

con una punta con i controcazzi è da 9.5

Axet
24th August 2012, 20:59
e non c'e' del piero che l'anno scorso ha fatto fare n punti risolvendo 4-5 partite decisive.

Isla asamoah e pure giovinco non sono acquisti di secondo piano, per un cazzo proprio. Non top player ma ottimi giocatori.
Piuttosto mi par strano che la juve non abbia comprato un centrale di difesa e una punta, per il resto si è rinforzata e soprattutto ha allargato la rosa con alternative di livello. Imo son messi decisamente meglio dello scorso anno e visto il livello degli avversari a meno di un harakiri lo scudetto lo vincono in scioltezza.

L'incognita sarà la CL che potrebbe pesare a livello di energie fisiche e mentali, ma la rosa è stata allargata proprio per questo.

Matley
24th August 2012, 21:12
Isla asamoah e pure giovinco non sono acquisti di secondo piano, per un cazzo proprio. Non top player ma ottimi giocatori.
Piuttosto mi par strano che la juve non abbia comprato un centrale di difesa e una punta, per il resto si è rinforzata e soprattutto ha allargato la rosa con alternative di livello. Imo son messi decisamente meglio dello scorso anno e visto il livello degli avversari a meno di un harakiri lo scudetto lo vincono in scioltezza.

L'incognita sarà la CL che potrebbe pesare a livello di energie fisiche e mentali, ma la rosa è stata allargata proprio per questo.

e a che ci serve un centrale di difesa.. ne abbiamo tipo 5 di ruolo e non so quanti adattabili..

barzagli chiellini bonucci lucio caceres e all'occorenza possono giocarci pure marrone vidal

alla juve manca solo una punta.. e non deve per forza essere un "top" player.. basta un attaccante di buon livello.

per il resto non si poteva sperare in un mercato migliore.. e di sti tempi non è poco.

poi se per peluche asamoah, isla, giovinco, lucio, pogba, leali, masi + altri giovani in giro, senza vendere nessuno sono un mercato da 6,5 mi sa che si sbaglia proprio.

manca 1 punta.. e sicuramente arriverà.. ma a prescindere da chi sarà per me il mercato è da 8 pieno.

Jiinn
24th August 2012, 21:39
Niang vicinissimo, sì del Caen :nod:

"Scontro Allegri-Galliani. Il tecnico minaccia le dimissioni" per colpa di Ze Love

Ecco la bomba che B. ha promesso ai tifosi!!!! Le dimissioni di Allegri!!!!! Per quello vogliono prendere Ze Love..

edit: appropo' ma sto' niang com'e'?

antonybridge
24th August 2012, 21:59
Ecco la bomba che B. ha promesso ai tifosi!!!! Le dimissioni di Allegri!!!!! Per quello vogliono prendere Ze Love..

edit: appropo' ma sto' niang com'e'?

negrone :nod:

Kolp
24th August 2012, 22:07

non c'e' del piero, ma c'e' giovinco che l'anno scorso ha fatto 15 gol. certo, da vedere, pero' non e' che siamo del tutto scoperti.
secondo me la juve si e' rinforzata parecchio, anche in prospettiva. ha allungato la panchina di potenziali titolari. ma questo rafforzamento verrebbe completamente assorbito dalle energie che se potrebbero andare nelle partite ad eliminazione in champions .

non abbiamo fatto il salto di qualita', manca incisivita' davanti, nel senso che ci manca uno che sai che 90% fa 20 gol... pero' mi sa che siamo troppo esigenti per i soldi che abbiamo (del tipo che 25+ milioni non li spenderemo mai). d'altronde meglio cosi' che come il malaga.

Pancrazio
24th August 2012, 22:08

sarebbe una buona notizia se ci fossero allenatori decenti da prendere in saldo.. ma con la campagna acquisti di stanno, al massimo ci prendiamo un Fascetti

Niang mai visto giocare, però ne parlano tutti bene.. forse perchè tutti l'hanno preso in fm12 :sneer:

Spidey
24th August 2012, 22:48
Quella di Kakà davanti alla difesa era una trollata di Allegri che serviva a mandare un messaggio chiaro alla dirigenza "voglio un porco ido di sostituto di Van Bommel". Tra l'altro sembra proprio che questa sia una delle principali motivazioni che hanno portato alla rottura tra Galliani e Allegri.

Shub
24th August 2012, 23:02
dopo che e' andato via seedorf mancava mutumbo nello spogliatoio e hanno preso sto niang grandnerkia

Pancrazio
24th August 2012, 23:21
Quella di Kakà davanti alla difesa era una trollata di Allegri che serviva a mandare un messaggio chiaro alla dirigenza "voglio un porco ido di sostituto di Van Bommel". Tra l'altro sembra proprio che questa sia una delle principali motivazioni che hanno portato alla rottura tra Galliani e Allegri.

*

infatti se non ci sono arrivati e tutto un dire, abbiamo un presidente che è da un pò che non capisce un cazzo ed è chiaramente fuori dal mondo,il ritorno di kakà è una delle più grandi cacate che si possono fare.

ma a sto punto non mi meraviglio più di nulla,nemmeno del ritorno di dinho

peluche
25th August 2012, 03:15
e a che ci serve un centrale di difesa.. ne abbiamo tipo 5 di ruolo e non so quanti adattabili..

barzagli chiellini bonucci lucio caceres e all'occorenza possono giocarci pure marrone vidal

alla juve manca solo una punta.. e non deve per forza essere un "top" player.. basta un attaccante di buon livello.

per il resto non si poteva sperare in un mercato migliore.. e di sti tempi non è poco.

poi se per peluche asamoah, isla, giovinco, lucio, pogba, leali, masi + altri giovani in giro, senza vendere nessuno sono un mercato da 6,5 mi sa che si sbaglia proprio.

manca 1 punta.. e sicuramente arriverà.. ma a prescindere da chi sarà per me il mercato è da 8 pieno.

per me abbiamo fatto un mercato eccezionale. Lucio a parte che è un mezzo disastro, sono arrivati giocatori come Isla ed Asamoah, fortissimi e potenziali top playersssss, un sacco di giovani interessantissimi, Giovinco che è una gran bella alternativa tecnica.

acquistoni insomma. la rosa è stata ampliata ed è imho pronta per giocarsela su più fronti senza dover schierare giocatori improponibili in caso di mancanza dei titolari.

il problema è che la priorità assoluta era un giocatore di spessore li davanti. è sotto gli occhi di tutti che ci manca un grande giocatore in attacco, è per questo che abbiamo buttato una marea di punti nel cesso lo scorso anno, senza di quello pensare di competere con le big d'europa in cl è poco credibile.

e non è stato preso finora.

ecco spiegato il mio 6 e mezzo. avessimo già avuto un top, il mercato era già tranquillamente da 9, ripeto mi piacciono davvero tanto i nuovi arrivi e soprattutto la politica di investimenti sul settore giovanile.

Axet
25th August 2012, 13:38
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTg5MTc3

Ma se prima dell'infortunio era titolare fisso :facepalm:

peluche
25th August 2012, 14:21
cassano delira.

ridicolo

Matley
25th August 2012, 14:24
vecchio cuore nerazzurro cazzano :nod:

Marphil
25th August 2012, 20:02
Magari more.

Madonna i fischi che prenderà al derby

saltaproc
25th August 2012, 20:23
Cioè veramente abbiamo scambiato Cassano per pazzini?
Ahahhshssjdhdjhdhdjdjud

Ido Troia

DiamondK
25th August 2012, 20:34
Bentornato Salta :rotfl:

Spidey
25th August 2012, 20:44
Cioè veramente abbiamo scambiato Cassano per pazzini?
Ahahhshssjdhdjhdhdjdjud

Ido Troia

Ti hanno già aggiornato sulla scommescia tato? :nod:

saltaproc
25th August 2012, 20:49
Bho son tornato ora
Sicuramente si sarà rotto il menisco mentre si soffiava il naso

Spidey
25th August 2012, 20:52
Bho son tornato ora
Sicuramente si sarà rotto il menisco mentre si soffiava il naso

No niente di così grave, il solito stiramentino che lo farà tornare in teoria alla terza di campionato, in pratica dopo la pausa natalizia. Stavolta però è l'ultima volta che gli succede eh, questo è il suo anno :nod:

Karidi
25th August 2012, 20:52
cassano delira.

ridicolo

Enjoy Inter......è un inutile merdoso sono contento che è andato via...parassita

saltaproc
25th August 2012, 20:55
No niente di così grave, il solito stiramentino che lo farà tornare in teoria alla terza di campionato, in pratica dopo la pausa natalizia. Stavolta però è l'ultima volta che gli succede eh, questo è il suo anno :nod:

E' strano
Chi lo avrebbe mai detto
Fortuna che lo abbiamo tenuto e che non abbiamo preso tevez e nel frattempo dato al psg il 99% della squadra
Sciomesciadavinscirre

Spidey
25th August 2012, 21:00
Eh vabbé lo avremmo sicuro riscattato Tevez a Giugno :dumbnod:

saltaproc
25th August 2012, 21:02
Il cheat non era comprare tevez
Era vendere il pagliaccio Baraldi

McLove.
25th August 2012, 21:41
Il Caen dice no. Il club francese non vuole cedere in prestito M’Baye Niang, attaccante francese classe ’94, come richiesto dal Milan. Il giocatore insiste per vestire rossonero, ma il Caen sa che c’è l’Everton pronto a prendere Niang subito a titolo definitivo. Il Caen spinge quindi per la cessione definitiva. Ora, palla al Milan

Karidi
25th August 2012, 22:49
Vediamo IP Milan ha il si del giocatore poi cmq e un prestito oneroso e non gratuito.....

Spidey
25th August 2012, 23:10
Certo che dopo aver incassato quello che abbiamo incassato più il risparmio di tutti gli ingaggi pesanti della SQUADRA di cui ci siamo liberati, almeno due banane per un nero random che corre (magari un anno e poi muore) si potrebbero pure scucire eh.

innaig86
25th August 2012, 23:37
Mi ricordo nonno randolk alla notizia che il milan stava vendendo silva+ibra.."c'è il rischio che i cugini tirino su una squadra decente stavolta" :confused:

Spidey
25th August 2012, 23:56
Tra l'altro le squadre di Allegri sono sempre partite pianissimo, quindi prepariamoci a piangere ancora di più di quello ci sarà da piangere sto primo mesetto e mezzo :|

saltaproc
26th August 2012, 08:53
quindi ricapitoliamo queste 2 ultime settimane di assenza pressoché totale da internet

ok
pato rotto ceck
non abbiamo comprato un cazzo di nulla ceck
scambio cassano mettilemettilemettilenelculoooledueditaaaamettilen elculo ceck
pato rotto riceck
bhe dai quasi quasi torno in ferie tanto non cambia un cazzo

Slurpix
27th August 2012, 10:53
ufficiale modric al real lel

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=379722

Karidi
27th August 2012, 12:36
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=89311

Articolo azzeccato, più vita da atleta e meno gossip.

peluche
27th August 2012, 12:53

la vita poco professionale centra poco, Boateng è un calciatore sopravvalutatissimo.

McLove.
27th August 2012, 12:58
babbe boateng e' solo la punta dell iceberg e' tutto il milan che fa discutere e non solo per il poco che si vede in campo
elshacoso che ieri si lamenta per la sostituzione? hai 20 anni ed hai anche fatto merda nella partita sta zitto.
robicoso che si fa male, gli viene chiesto come sta, dice bene e dopo 5 minuti quando allegri ha gia cambiato elshacoso chiede il cambio?
allegri che di fatto e' gia stato delegittimizzato visto le piazzate di galliani e gia si parla di un suo esonero se con il bologna non vince?
Ed inoltre in caso di esonero l'allenatore lo sceglie galliani, B o la pedofiglia perche non si capisce nemmeno piu chi decide cosa in quella squadra.
tutta la pantomima di pato? in un altra qualunque squadra se non fosse quello che si sbatte la figlia del presidente sarebbe stato rescisso il contratto e' uno che si e' fatto 405 giorni da infortunato, li hanno contati, in 2 anni.
tutta la telenovela di kaka ci spendi un sacco di soldi per cosa per il ritorno di uno che si deve vedere quanto vale dopo un sacco che non gioca ora ed a 31 anni?

insomma e' diventato tutto un grosso casino... e' chiaro che gente come Gattuso, un grande, si schifa e si leva dai coglioni sbattendo pure la porta

Marphil
27th August 2012, 13:31
Ma il grosso problema è infatti a livello societario, un top club del blasone del Milan meriterebbe un diverso livello di organizzazione programmazione.

Probabilmente ci si è cullati troppo sugli allori, frutto di quei titoli vinti in questi anni soprattutto grazie ad un gruppo storico veramente forte (ma troppi "vecchi" sono stati tenuti troppo a lungo pagando fior di stipendi), non c'è stato quel graduale passaggio giovani-vecchi che avrebbe dovuto rendere il passaggio del testimone meno doloroso come invece è successo quest'anno.

Poi molto è legato ovviamente all'aspetto economico, hai tenuto per anni un monte ingaggi al di sopra delle tue possibilità (non abbastanza ricavi) che ti ha castrato di fatto gli investimenti, sono ormai anni che si va avanti con parametri 0, last minutes, prestiti, comproprietà, acquisti con Preziosi ecc.

Insomma, non sai programmare/organizzarti, questa è la sintesi ed è piuttosto evidente come altri facciano meglio di te.

Allegri e i giocatori avranno poche colpe imho, + di tanto questa squadra non potrà dare, anzi se dovessero fare un terzo posto (miracolo) sarebbero solo da applausi

McLove.
27th August 2012, 14:00
secondo di marzio galliani sta partendo per la francia per chiudere per Niang, l'operazione sarebbe a titolo definitivo dato che il caen non vuole darlo in prestito per una cifra di 3 milioni.
sempre secondo lo stesso che ha parlato con galliani da Giannino l'operazione kaka e' stata definitivamente bocciata poiche un fiscalista dello staff del milan ha indicato che il milan non si potrebbe nemmeno permettere il prestito quindi sembra essere tramontata definitivamente l'ipotesi, anche qualora il real cedesse all idea di prestarlo gratis non si potrebbe fare.

quest'ultima notizia avvalora ancora di piu di come a livello societario ci sia qualcosa che non va dopo le cessioni ed i soldi pervenuti lo capiscono a 5 giorni dalla chiusura del mercato le operazioni che possono e non possono fare?
sembra molto molto approssimativa e dilettantistica la gestione del milan.

Wolfo
27th August 2012, 14:02
figa fra un po' non possiamo manco più permetterci un parametro 0 se l'ingaggio supera i 50€ netti al giorno

McLove.
27th August 2012, 14:07
figa fra un po' non possiamo manco più permetterci un parametro 0 se l'ingaggio supera i 50€ netti al giorno

si ma vedi wolfo quello che non capisco e come mai lo capiscano ORA, cioe pianificazioni pluriennali non ne fanno? l'anno scorso non lo sapevano che economicamente sarebbero stati sotto un marciapiede?
e cosa avrebbe cambiato la situazione al di la dei soldi di mediaset portati al milan? le cessioni sono state fatte e pure profumate gli ingaggi ridotti all osso

nemmeno si puo dire che il milan non si arrivato in champions e quindi da un anno all altro non si trova piu i 20 milioni della partecipazione, qua realmente ci vuole, non stiamo parlando della solbiatese ma di un grosso club che a 5 giorni dalla fine del mercato e dopo che hai intascato tot milioni per due cessioni e la risoluzione di ennemila contratti, sapere ora che non puoi permetterti operazioni del quale galliani parla da un mese fa ridere, o piangere in relazione ad i punti di vista.
economicamente gna fai e scopri a 5 giorni dal mercato che hai pure problemi di fiscalita'?

cioe ieri galliani stesso ha detto per kaka c'e' uno spiraglio.. o trolla i tifosi o non sa nemmeno di che cazzo sta parlando.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/kaka-milan-arriva-la-frenata-i-dettagli-blitz-in-francia-si-chiude-per-niang/

Karidi
27th August 2012, 14:15
serve come il pane un centrocampista centrale capace di impostare il gioco o di romperlo ma che abbia carattere, ieri montolivo ha fatto pena in tutto e ha il carattere di un pulcino bagnato in confronto gilardino è un gladiatore......

Onestamente non credo che Galliani di colpo si è rincoglionito c'è dietro qualcosa che nessuno sà boh

Ma il centrocampista ex villareal della fiorentina quanto è costato? che mi sa di un bel colpo quello.

altro discorso se sta facendo così per non dare modo al real di fare qualche pretesa e aspettare che calino lo braghe, vabbe anche Kaka dovrebbe decidersi o il Milan o I belong for Money e fanculare paparino bosco leite, se no gli spettano 2 anni di panca/tribuna, e Galliani questo lo sa quindi sta facendo in modo che siano real e lo stesso Kaka a fare i passi decisivi.

Anak
27th August 2012, 14:17
la vita poco professionale centra poco, Boateng è un calciatore sopravvalutatissimo.
se lo si mette a fare il trequartista di qualità o la prima punta poi non ne parliamo.. :\

Karidi
27th August 2012, 14:22
Lo dico.....sto iniziando a rimpiangere Seedorf centrocampista centrale è 100milavolte lui in ciabatte che mortolivo.

Slurpix
27th August 2012, 14:37
montoporco è un buon giocatore, corsa decente, piedi buoni, ma non deve giocare davanti alla difesa, va bene a fare la mezzala, noceretto-montoporco mezzali, boamerda dientro le punte, davanti alla difesa devono prendere qualcuno

mexes-zapata centrali se giocano al loro lvl sono una buona coppia, de sciglio/abbate sulla dx son decenti, sulla sx non abbiam un cazzo di nessuno, in avanti siamo ben coperti

di per se siamo una squadra decente che con un paio di ritocchini potrebbe stare nel gruppo delle prime, putroppo in questi anni allegra ha sfruttato al max baffetti e ora ci ritroviamo che nn sappiamo cazzo fare col pallone, c'è da dire che allegra ha fatto giocare bene il cagliari, e anche nel primo anno di milan, in alcuni tratti è stato proposto un calcio piu che dignitoso, mentre l'an passato veramente zero...deve darsi una svegliata

Marphil
27th August 2012, 14:59
si ma vedi wolfo quello che non capisco e come mai lo capiscano ORA, cioe pianificazioni pluriennali non ne fanno? l'anno scorso non lo sapevano che economicamente sarebbero stati sotto un marciapiede?
e cosa avrebbe cambiato la situazione al di la dei soldi di mediaset portati al milan? le cessioni sono state fatte e pure profumate gli ingaggi ridotti all osso

nemmeno si puo dire che il milan non si arrivato in champions e quindi da un anno all altro non si trova piu i 20 milioni della partecipazione, qua realmente ci vuole, non stiamo parlando della solbiatese ma di un grosso club che a 5 giorni dalla fine del mercato e dopo che hai intascato tot milioni per due cessioni e la risoluzione di ennemila contratti, sapere ora che non puoi permetterti operazioni del quale galliani parla da un mese fa ridere, o piangere in relazione ad i punti di vista.
economicamente gna fai e scopri a 5 giorni dal mercato che hai pure problemi di fiscalita'?

cioe ieri galliani stesso ha detto per kaka c'e' uno spiraglio.. o trolla i tifosi o non sa nemmeno di che cazzo sta parlando.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/kaka-milan-arriva-la-frenata-i-dettagli-blitz-in-francia-si-chiude-per-niang/

Babbè, a me sembra una giga-trollata la storia del fiscalista dell'ultimo min. che dice che "nun se pò fa" per Kakà dai, ok non aver fatto una programmazione di prim' ordine ma qui pare roba da quinta elementare. Figa Galliani non è da ieri che fa l'AD del Milan, sta storia mi sembra troppo assurda per essere vera.

Poi cmq l'operazione kakà sarebbe una "kakata" di operazione e lo sappiamo tutti qui dentro, il niggah sinceramente non lo conosco ma già che non costi una fucilata e abbia 40 anni è un buon segno.

Karidi
27th August 2012, 15:56
Non so perchè ma vedo materializzarsi all'ultimo minuto Borriello a milanello....

Anzi, no si è scassato Giovinco, forse torna alla juve.

Karidi
27th August 2012, 15:59
http://www.ilveromilanista.it/?p=14045

Non fanno il trasferimento perchè non si sono trovatiiiiiiiiii ecco la prossima scusa di Galliani...

Palur
27th August 2012, 16:08
se lo si mette a fare il trequartista di qualità o la prima punta poi non ne parliamo.. :\
vabbe pure snejider a fare il terzino e una pippa.....quando è stato messo ala o mezzala ha sempre fatto il suo , anzi direi che è sempre stato determinante.

Anak
27th August 2012, 16:37
vabbe pure snejider a fare il terzino e una pippa.....quando è stato messo ala o mezzala ha sempre fatto il suo , anzi direi che è sempre stato determinante.

è quello che cercavo di dire.
Fin quando lo si mette in ruoli assurdi è normale che non renda. Boateng è un altro tipo di giocatore.

Jiinn
27th August 2012, 16:37
oh basta che adesso non arrivi niang che e' negro, c'ha 17 anni e se lo pompa n'altra succhiacazzi e ce lo spacca .

ilsagola
27th August 2012, 16:39
Ma praticamente alla fine ariva Cardoso? -.-

McLove.
27th August 2012, 17:04
Ma praticamente alla fine ariva Cardoso? -.-
la questione attaccante e' un casino
llorente non vuole rinnovare e vuole andare alla juve (ha gia l'accordo) ha dichiarato che se non va alla juve ora ci andra nel 2013 ed a gennaio puo' gia firmare il contratto, ma il presidente dell atletic non molla vuole 36 milioni della clausola rescissoria (ma e' disposto ad arrivare a 31) la juve piu di 20+bonus per arrivare intorno a 23/4 non arriva.

l'altetic bilbao prende solo giocatori baschi il problema non sarebbe economico ma il fatto che attaccanti di valore baschi nn ce ne siano in giro quindi vuole trattenerlo un altro anno per fargli cambiare idea.

nel frattempo la juve e' anche su dzeko mancini ha dato il via libera a liberarsene e dzeko vuole andare via visto che con aguero quando torna tevez e balotelli ha pochissimo spazio, ma va via solo se arriva un altro attaccante al city e l'attaccante che vuole e jovetic che non vuole essere mollato dalla fiorentina, mancini si e' anche incazzato come una bestia con la sua dirigenza che quest'anno non gli hanno comprato un cazzo.

quindi si potrebbe sboccare llorente o sbloccare dzeko ma non e' detto che succeda anzi sono dure e difficili tutte e due le trattative quindi si sta pensando a qualcuno da last minute a prescindere da top player o meno semplicemente perche gli attaccanti alla juve atm sono 4 vucinic,matri, squagliamerda e la cappella di gallas senza palle, l'anno scorso con un impegno in meno erano 5 c'era borriello e del piero ed hanno giocato tutti.

oggi si parla di cardoso che sarebbe una via di mezzo sembra che il benfica lo lasci andare per 15 milioni, benfica che e' interessato a ziegler che potrebbe essere una contropartita e prendere due piccioni siamesi (con una fava) e quindi deviare su quello o su un ritorno di borriello qualora non dovessero andare in porto le prime due.

su borriello poi e' possibile che succeda un casino da ultimo giorno perche su di lui hanno messo gli occhi come ripiego ed affare dell ultimo minuto sia l'inter, che pero e' vicina a gilardino, che la fiorentina come ripiego non arrivasse ne berbatov ne bendter.
il problema di borriello e che guadagna 5,4 milioni all'anno (l'ingaggio che gli diede il milan tempo fa quando strapagava tutti) la roma lo darebbe anche gratis per liberarsi di quell ingaggio ma le altre squadre preferiscono investire su altri e non pagare sto ingaggio troppo elevato per uno come borriello.

ilsagola
27th August 2012, 17:07
Ma quello che dico è, spendere per un attaccante dal valore incerto non è peggio di prendere un giovane dalla primavera e fargli fare il quinto.
Ora tra l'altro con l'infortunio della cappella la situazione si fa ancora più urgente.
Io metterei il fottuto Marchisio punta, secondo me diventerebbe un cheat :nod:

peluche
27th August 2012, 17:08
cardozo che resti dovè.

Marphil
27th August 2012, 17:10
Ma infatti boh, chi ve lo fa fare di spendere soldi per attaccanti che è tutto da vedere se sono + forti di un Matri o Quagliamerda random, poi beati voi che avete la possibilità di spendereeh, certo meglio sempre evitare di far finire i soldi nel cesso.

McLove.
27th August 2012, 17:12
Ma quello che dico è, spendere per un attaccante dal valore incerto non è peggio di prendere un giovane dalla primavera e fargli fare il quinto.
Ora tra l'altro con l'infortunio della cappella la situazione si fa ancora più urgente.
Io metterei il fottuto Marchisio punta, secondo me diventerebbe un cheat :nod:

ma guarda anche io avrei preferito piu che darlo al genoa tenermi immobile o dare fiducia a sto boyake che pero' sembra al centro di uno scambio (di prestiti o di comproprieta) con l'atalanta per peluso, conte va matto per i giocatori duttili peluso può giocare a centrale o a laterale sx.

qualunque cosa sia non e' comunque possibile presentarsi con solo 4 attaccanti di cui uno e' il senzapalle piattola fotonica che deve dimostrare ancora di giocare a pallone, ne serve come minimo un altro ma vedi non riesco nemmeno a farne una colpa alla dirigenza i movimenti di mercato quest'anno sono stati minimi tranne rvp e ibra nessuna punta che non sia dellos tesso valore di matri) ha cambiato squadra
mettici gli infortuni (chiellini e caceres ora pure il cammello) e sopratutto il processo sportivo hanno dato un sacco di incertezze e dover attendere vedi ad esempio il discorso bonucci se veniva squalificato serviva una altro centrale forte, non lucio chiaramente che era l'affare (per l'inter?) a parametro zero e li devi attendere per vedere se per la sentenza devi reinvestire tot milioni in un centrale di valore che non sia un zapata di questi.

Ci si e' ridotti all ultimo minuto se poi gli metti i baschi che ne fanno un motivo di principio beh non si e' mai sentito che per un giocatore in scadenza che ha gia deciso di non rinnovare ed ha l'accordo con la nuova societa' si chieda il cartellino totale o la clausola rescissoria ma loro sono disposti a non prenderci niente l'anno prossimo piuttosto che darlo a meno di 36 milioni, boh grande carattere o non gli mancano i soldi.... tra 0 e 24 milioni io prenderei la seconda tutta la vita

insomma e' andata anche un po di sfiga.

edit: marchisio e deceglie erano la coppia d'attacco nella juve dei pulcini e nella primavera, che marchisio trovi la porta e' abbastanza ovvio. ;)

Karidi
27th August 2012, 18:35
Galliani in Francia, uhm non penso solo per Niang c'avrebbe pensato Braida e se mi torna con Yanga-Mbiwa e MVila almeno per 2 anni siamo coperti.

ilsagola
27th August 2012, 18:35
E appunto Marchisio punta ftw!! :sneer:
Che ci serva una punta è abbastanza ovvio, ma stando alla situazione, Lorente no Jovetic no Dzeko no, chi prenderesti?
Perchè spendere 15ML per uno medio ora, che poi dopo hai già la carta Lorente per prossimo anno e ti si aprono nuove opzioni a Gennaio.
In più abbiamo veramente bisogno di un giocatore che non faccia fare il salto di qualità? Per cosa per la CL? Al momento non siamo ancora a livello della CL a meno di non fare partite perfette dopo i gironi. Quindi dico una punta da 15ML non serve ad un cazzo, andiamo a risparmio prendendo un cristone, e poi a Gennaio/Giugno ormai si vede, si cerca di confermarci in Italia e next year un paio di tope playerate

Edit: ammetto che peluso pare un bel giocatorino ma cazzo al posto suo famoci dare denis

McLove.
27th August 2012, 18:52
guarda anche in tempi nn sospetti la mia classifica per il gioco della juve era
cavani, jovetic ma sono inarrivabili ora e probabilmente lo saranno anche l'anno prossimo quando se partiranno lo faranno per la liga o la premier, non mi piaceva rvp o suarez (fortissimi ma inadatti al gioco della juve che ha bisogno di attaccanti che fanno la fase difensiva e che sappiano anche far salire la squadra oltre a creare spazi per gli inserimenti) ai quali comunque non siamo nemmeno arrivati vicini.
Con tutto sto hype per llorente ho visto un po' di piu il bilbao l'ho sempre visto poco e non mi dispiace ha fisico ha carattere gioca per i compagni mi piace veramente tanto ma se non puo arrivare amen, se la sessione di mercato si chiude no e' detto che arrivi in un anno possono cambiare tante cose.
sui rincalzi boh non so serve quacuno anche solo come numero tutto sommato borriello non e' merda l'anno scorso e' arrivato a gennaio cn la preparazione fatta di merda ed ha almeno dimostrato tanta voglia, poi non si puo sapere magari arriva cardoso e si rivela un crack o una merda
boh vedremo

ilsagola
27th August 2012, 18:55
Cavani sarebbe stato perfetto

McLove.
27th August 2012, 20:13
E’ fatta per M’baye Niang! Il blitz di Galliani in Francia ha avuto successo: Niang può essere considerato un giocatore del Milan. E’ stato trovato l’accordo con il Caen, ormai manca solo l’ufficialità. Queste le cifre dell’accordo: 2 milioni più bonus. Il Milan tornerà dalla Francia con il giovane giocatore, una grande promessa del calcio francese. Addirittura, il più giovane della storia del calcio francese ad aver esordito in Ligue 1, a poco più di 16 anni contro il Tolosa. Il Milan conterà su Niang per la prima squadra, da subito. Un attaccante alla Balotelli, è in arrivo in serata a Milano. Missione compiuta per Galliani, Damiani e Cantamessa jr.

e

Ultimi giorni di mercato, la Fiorentina vuole resistere. Juve e City sono all’assalto di Jovetic e Nastasic, l’interesse continua. Oggi il ds Pradè ha incontrato l’agente di Jovetic Ramadani, insieme a Berti. Hanno formalizzato alla Fiorentina l’interesse della Juve per Jovetic e del City per Nastasic. Il montenegrino è incedibile, Pradè l’ha ribadito ancora una volta. La presenza dell’agente però è un segnale che almeno lui spinge per andare via. Nastasic invece non è incedibile, si valuterà l’offerta del City. A determinate condizioni può partire, la Fiorentina vuole valutare se arriverà e come sarà l’offerta di Roberto Mancini. Su Jovetic però non ci sono dubbi: è incedibile.

saltaproc
27th August 2012, 20:16
uauuu niancosoo uauuu
sono quasi eccitato

McLove.
27th August 2012, 20:17
ma perche ogni attaccante di colore ora viene paragonato a balotelli?

uauuu niancosoo uauuu
sono quasi eccitato

te la faccio passare subito l'erezione

http://tmw-static.tccstatic.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb1/1296211477aa42e264ae87298829da6618f146ae8f12845662 96.jpeg
+
http://sportevai.s3.amazonaws.com/wp-content/uploads/2010/11/constant-300x299.jpg

saltaproc
27th August 2012, 20:20
B================================================= ===================================d? :sara:

McLove.
27th August 2012, 20:21
constant e' l'essere vivente più brutto, animali compresi, che abbia mai respirato sulla terra, anche di quelli che non hanno mai respirato pero'.

saltaproc
27th August 2012, 20:24
constant e' l'essere vivente più brutto, animali compresi, che abbia mai respirato sulla terra, anche di quelli che non hanno mai respirato pero'.
http://3.bp.blogspot.com/-vMBA0yafPTo/TnDAsbCrAmI/AAAAAAAAB2s/rPkr7dmccXg/s1600/3-dowie.jpg :mclove:

Mellen
27th August 2012, 20:27
http://3.bp.blogspot.com/-vMBA0yafPTo/TnDAsbCrAmI/AAAAAAAAB2s/rPkr7dmccXg/s1600/3-dowie.jpg :mclove:

http://www.examiner.com/images/blog/replicate/EXID15166/images/goonies_sloth.jpg

Matley
27th August 2012, 20:45

stai dimenticando che hanno in rosa MUNTARI... cazzo.. non ho tempo di cercar una foto ora.. ma insomma si capisce.. sembra la famiglia addams il milan.. manca solo zio fester.. a no c'è.. galliani :nod:

saltaproc
27th August 2012, 21:02
avete chiellini in rosa
per cortesia un minimo di pudore su

Palur
27th August 2012, 21:06
speriamo arrivi gilardino dc

Warbarbie
27th August 2012, 21:12
tuttosport da paeolw di Lotito dice di Diakite alla juve.
Magari pd, imho 25 anni in una grande squadra può diventare fortissimo

NelloDominat
27th August 2012, 21:14
http://www.examiner.com/images/blog/replicate/EXID15166/images/goonies_sloth.jpg

Ribery mi ha appena chiamato... ha detto di smettere di prendere per il culo suo fratello rugbista...

http://i55.tinypic.com/ixulqo.jpg

Marphil
27th August 2012, 21:26
Ah figa vero c'abbiamo pure Muntari lol.

Vabbè sta facendo compagnia a Pato

Pancrazio
27th August 2012, 21:32
Ah figa vero c'abbiamo pure Muntari lol.
Vabbè sta facendo compagnia a Pato

dai almeno gli hanno dimezzato lo stipendio per l'infortunio :sneer:

saltaproc
27th August 2012, 21:34
dai almeno gli hanno dimezzato lo stipendio per l'infortunio :sneer:
pato piglia 3 euro e 56 cent allota

McLove.
27th August 2012, 21:39
babbe ma i pompini pero' li ha gratis.
comunque parafrasando un post del vecchio randolk che dalla patch nuova di diablo e' disperso... se la juve e la squadra degli invincibili, l'inter quella degli impossibili il milan e' certamente la squadra degli INCAGABILI!

:wonka:

Pancrazio
27th August 2012, 21:43

pato si rompe sempre e comunque al milan,in allenameto,in partita,sotto le doccie, sul cesso mentre caca o mentre la B lo stupra

muntari si è rotto giocando sulla spiaggia con amici..non vorrei che sia stato pagato un tipo per scassarlo e di conseguenza dimezzargli l'ingaggio :sneer:

saltaproc
27th August 2012, 21:44
comunque parafrasando un post del vecchio randolk che dalla patch nuova di diablo e' disperso... se la juve e la squadra degli invincibili, l'inter quella degli impossibili il milan e' certamente la squadra degli INCAGABILI!

e io che pensavo che foste una squadra di ladri e trucca partite :wonka:

Marphil
27th August 2012, 21:45
In effetti una volta eravamo molto più belli (e vincenti)

Pancrazio
27th August 2012, 21:46

pensa se perdete l'imbattibilità contro gli incagabili :wonka:

McLove.
27th August 2012, 21:54
pensa se perdete l'imbattibilità contro gli incagabili :wonka:

Beh capiterà prima o poi già dalla prossima eh

Marphil
27th August 2012, 22:56
Sto Niang non pare male cmq, mi sembra un attaccante giovane completo, molto rapido, con il fisico e buona tecnica, poi tutto da vedere l'impatto che avrà però bene s'inserisce a livello di caratteristiche nella rosa attaccanti.

innaig86
27th August 2012, 23:00
Per me sti francesi son tutti dei Taiwo fino a prova contraria.

Marphil
27th August 2012, 23:01
Ma che dici, è il nuovo Henry al 101%

Quello visto alla Juve però :sneer:

Pancrazio
27th August 2012, 23:14
In una stagione così di merda forse dai.. una botta di culo

Jiinn
27th August 2012, 23:17
Per me sti francesi son tutti dei Taiwo fino a prova contraria.

desailly, thuram, henry, trezeguet, vieira giusto per menzionare qualche negro francese che ha fatto bene in italia dai :D

Pancrazio
27th August 2012, 23:18
a parte il fatto che Taiwo è nigeriano

innaig86
27th August 2012, 23:18
Intendevo quelli presi a due lire / parametro zero dal Milan negli ultimi anni. -.-

innaig86
27th August 2012, 23:19
a parte il fatto che Taiwo è nigeriano

Ha radici francesi. :confused:

Pancrazio
27th August 2012, 23:25
Ha radici francesi. :confused:

sì ha giocato in francia, mettiamola così :sneer:

holysmoke
27th August 2012, 23:26
desailly, thuram, henry, trezeguet, vieira giusto per menzionare qualche negro francese che ha fatto bene in italia dai :D

negro?

innaig86
27th August 2012, 23:26
Fair enough :sneer:

Ma quindi occupammo anche uno slot extracomunitario per quel coso?