Log in

View Full Version : Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Randolk
11th July 2012, 15:26
doicena

:sir:

Palur
11th July 2012, 15:32
:lolguy:

DiamondK
11th July 2012, 15:34
condannatelo per favore

LINK (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=85729)

Zl4tan
11th July 2012, 16:57
condannatelo per favore
LINK (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=85729)

bisogna eliminare il male all'origine...fate fuori moratta e banca e soci:facepalm:

Emma
11th July 2012, 18:11
si ma voglio dire è un picchiatore, non è che deve avere un pedigree o aver vinto il pallone d'oro
basta che corra e meni mazzate alla cieca
imo un acquisto non cosi malvagio

Palur
11th July 2012, 19:25
Prendiamo pure mudingay , basta che diamo via alvarez...............

McLove.
11th July 2012, 19:58
Galliani sembra avere accettato l'offerta di 65 mil per T.silva ed Ibra, sembra che ora dipenda tutto dalla volonta di ibra perche t'silva e' gia stato convinto a suon di milioni il mese scorso, raiola e' volato in svezia per parlare con il roulotte.

vuoi vedere che il milan si fa una squadra degna?

Emma
11th July 2012, 20:01
rido sonoramente se il milan vende questi due e compra ogbonna e carroll per sostituirli

Matley
11th July 2012, 20:03
Milan :sara:

:megusta:

innaig86
11th July 2012, 20:16
Galliani sembra avere accettato l'offerta di 65 mil per T.silva ed Ibra, sembra che ora dipenda tutto dalla volonta di ibra perche t'silva e' gia stato convinto a suon di milioni il mese scorso, raiola e' volato in svezia per parlare con il roulotte.

vuoi vedere che il milan si fa un bilancio in pari?

fyp

McLove.
11th July 2012, 20:20
fyp

piu che for your pleasure mi sa che intendevi five year plan? :D

innaig86
11th July 2012, 20:23
Se li vendono e non reinvestono decentemente nella squadra, io quest'anno tifo Roma.

peluche
11th July 2012, 20:23
sarebbe la cosa giusta da fare.

innaig86
11th July 2012, 20:25
Ma comunque non credo troppo a questa doppia vendita. T.Silva ha appena rinnovato con ritocco sostanziale all'ingaggio, perché l'avrebbero fatto se avessero voluto ancora venderlo?
Imho è più probabile che vendano solo Ibra per togliersi i 12mil netti di stipendio.

McLove.
11th July 2012, 20:25
rido sonoramente se il milan vende questi due e compra ogbonna e carroll per sostituirli

per il centrale c'e' gia l'accordo con astori 12-13 mil questo e' il motivo per cui non e' andato in russia.

Ma comunque non credo troppo a questa doppia vendita. T.Silva ha appena rinnovato, perché l'avrebbero fatto se avessero voluto ancora venderlo?
Imho è più probabile che vendano solo Ibra per togliersi i 12mil netti di stipendio.

semplicemente per non fare incazzare come api i tfosi?
dai e' cosa gia vista solo che al posto di aspettare mezza sessione di mercato l'hanno fatta nello stesso mercato, t.silva via, nuohhhhh resta ed aumentiamo l'inguaggiuohh, graziehh presidente, crudeli ripiange axet si commuove e si fa una sega davanti al poster di thiago silva... stacco temporale T.silva via pekke i soldi specie se non si hanno sono come le fruit joy.. resistere non puoi.

io non credo che vada solo via ibra semplicemente perche ibra e' la zavorra di t.silva, e il prezzo aggiuntivo che il psg si accolla per prendere t.silva. ne dava 650 per silva ne da 15 in piu e si prende anche ibra.
ibra guadagna un botto, rompe il cazzo a tutti nessun club lo vuole e non per il valore del giocatore ma perche e' un roulotte nevrotico.
prenderli entrambi e' l'unica soluzione per prendere thiago.
se andava via thiago ibra inziava a lamentarsi e rompeva il cazzo al milan ed hai una bomba ad orologieria negli spogliatoi che paghi pure 20 milioni a stagione.

Emma
11th July 2012, 20:26
:facepalm:

saltaproc
11th July 2012, 20:30
voglio morire
anzi no
voglio ammazzare qualcuno

saltaproc
11th July 2012, 20:33
si però dio cane anche basta
2012
monti merda
tiroide farcita !!11!!one!!eleven!!
e questo
poi dicono anno bisesto anno funesto
ma vaffanculo pd e pm no?

Matley
11th July 2012, 20:36
forza e coraggio salta!!

:sara: ' una lunga stagione :laugh:

innaig86
11th July 2012, 20:46
Si, ma hai 2 campioni in rosa e li vendi entrambi nella stessa sessione di mercato?
Vuoi proprio la mezza classifica e lo stadio deserto allora. Quanto costeranno sti eventuali 65mil presi ora?

Axet
11th July 2012, 20:56
Vendere ibra + t. silva non ha minimamente senso.
Vendere il solo svedese SE poi i soldi vengono reinvestiti in (nomi a caso eh) tevez + sahin allora ok. Ma visto che al 99,9% i soldi scompaiono per ripianare le casse societarie a sto punto mi tengo il roulotte.

Warbarbie
11th July 2012, 21:01
E certo, tavez e sahin stanno a fare la file per venire al Milan.
Che poi il secondo tutto da vedere quanto farebbe la differenza
So finiti gli sgheni papxet!!!!!

Palur
boh con 40 milioni il milan si rifa la squadra imho.
In giro c'e' roba da fare ottimi affari .

Randolk
S M O B I L I T A M I L A N O :sara:

Palur
11th July 2012, 21:02
smobilitami l'ano?

Warbarbie
11th July 2012, 21:03
Io sono preoccupato per l'Inter, sembra che abbiamo un progetto serio alle spalle

Axet
11th July 2012, 21:07
E certo, tavez e sahin stanno a fare la file per venire al Milan.
Che poi il secondo tutto da vedere quanto farebbe la differenza
So finiti gli sgheni papxet!!!!!

Quale parte del "nomi a caso" ti è sfuggito?

Con 65 milioni ti rifai la squadra e pure forte. La domanda è: secondo te quei 65 milioni dove finiscono? :pokerfacen:

Slurpix

ah beh, io ho letto che arrivano astori e pazzini vedi te pd

holysmoke
forti i tifosi che fanno i progetti senza soldi e poi fanno QQ
prima o poi si deve ricominciare e questo è il momento buono per farli i soldi :sara:

peluche
11th July 2012, 21:18
non mi dispiace il progetto inter, invece.

stanno vendendo le zavorre e gli scarsi cosmici, ed hanno ottimi giovani.

se riescono a vendere gli ultimi bolliti e reinvestire in un paio di centrocampisti buoni, posso fare un buon campionato.

poi Stramaccioni sa di avere problemi di inesperienza e squadra da rifare, e non ha paura di nasconderli, oltre ad essere preparato.

e soprattutto, a differenza di altri pagliacci falliti straripanti di bile da rosic planetario, SI FA I CAZZI SUOI.

Spidey
11th July 2012, 21:26
Dispiace per T.Silva che io farei di tutto per trattenere al Milan, ma rimane un'ottima occasione per rifondare e ripartire con un nuovo progetto di medio termine. La cessione di Ibra è ineccepibile invece, le doti tecniche e fisiche non si discutono ma va per i trentun'anni ed ha uno stipendio lordo che non ci possiamo permettere per un solo giocatore. A questo aggiungeteci che è una bomba per lo spogliatoio, che la sua utilità nelle partite che contano è quantomeno dubbia e si capisce perché la sua cessione si renda necessaria. Tutto questo a patto che si investa in 3-4 giocatori di valore, altrimenti preferisco anch'io tenermeli a lasciare la coppa del bilancio ad altri.

Peccato per l'allenatore, speriamo quest'anno sia riuscito a farlo crescere in quanto le sconfitte insegnano sicuramente di più delle vittorie, ma ho paura che i suoi limiti siano sopratutto ad un livello non curabile con l'esperienza.

Anak
11th July 2012, 21:32
Ero a lavoro.. su Boakye.. non mi piace, nel senso che è un buon giovane. Secondo me non riesce a sfondare ad alti livelli per 2 motivi:

Non mi sembra dotatissimo tecnicamente.
Segna troppo poco.

Può fare sia la prima punta (ma segna poco) che la seconda punta ( ma non eccelle in tecnica).

Posso sbagliarmi, ma non mi piace più di tanto.

saltaproc
11th July 2012, 21:35
Dispiace per T.Silva che io farei di tutto per trattenere al Milan, ma rimane un'ottima occasione per rifondare e ripartire con un nuovo progetto di medio termine. La cessione di Ibra è ineccepibile invece, le doti tecniche e fisiche non si discutono ma va per i trentun'anni ed ha uno stipendio lordo che non ci possiamo permettere per un solo giocatore. A questo aggiungeteci che è una bomba per lo spogliatoio, che la sua utilità nelle partite che contano è quantomeno dubbia e si capisce perché la sua cessione si renda necessaria. Tutto questo a patto che si investa in 3-4 giocatori di valore, altrimenti preferisco anch'io tenermeli a lasciare la coppa del bilancio ad altri.
Peccato per l'allenatore, speriamo quest'anno sia riuscito a farlo crescere in quanto le sconfitte insegnano sicuramente di più delle vittorie, ma ho paura che i suoi limiti siano sopratutto ad un livello non curabile con l'esperienza.

:genius::genius::genius::genius::genius::genius::g enius::genius::genius:
hai il raffreddore?
un po di fumenti con il metano kktnk
e miraccomando citronella accesa per le zanzare
:sara:

innaig86
11th July 2012, 21:37

tipo?

Warbarbie
11th July 2012, 21:38
Si vabè è chiaro e cristallino che il psg ottiene Silva solo se si accollano pure il roulotte, qindi tenersi silva vuol dire ciao all'offerta totale

Axet
11th July 2012, 21:58
Si vabè è chiaro e cristallino che il psg ottiene Silva solo se si accollano pure il roulotte, qindi tenersi silva vuol dire ciao all'offerta totale

Si ma visto dove finirebbero i soldi meglio così eh :sneer:

Slurpix
11th July 2012, 22:04
che poi parlano tanto di carroll, che a parte che è uno scarparo, ma 1 anno fa è stato pagato 40 pippi dal liverpool, e adesso cazzo fanno lo danno via in prestito gratuito?? -.-

cioè ne scrivono di cagate sui giornali pd

saltaproc
11th July 2012, 22:09
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2012/06/15/news/galliani_thiago_silva-37273025/

:whatt::whatt::whatt::whatt::whatt::whatt:
:kiddingme::kiddingme::kiddingme::kiddingme::kiddi ngme::kiddingme:

Slurpix
11th July 2012, 22:12
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2012/06/15/news/galliani_thiago_silva-37273025/

:whatt::whatt::whatt::whatt::whatt::whatt:
:kiddingme::kiddingme::kiddingme::kiddingme::kiddi ngme::kiddingme:

(15 giugno 2012)

saltaproc
11th July 2012, 22:25
(15 giugno 2012)
sono andato a cercarlo apposta

cioè fai pehhhhh fate gli abbonamenti pehhh che teniamo i biggg pehhhh i sacrifici TUttiiii pehhhh e poi li vendi?
potra' chi nel frattempo lo ha fatto infilarglielo nel culo?

Palur
11th July 2012, 22:28
tipo?
tipo destro , tipo sahin , tipo romarinho , tipo afellay , tipo naingolan tipo fernando tipo rolin tipo debuchy e naltra ventina .
Con 40 milioni di questi ne prendi 3 random e ti avanzano gli ingaggi per un anno e un po .

Axet
11th July 2012, 22:42
tipo destro , tipo sahin , tipo romarinho , tipo afellay , tipo naingolan tipo fernando tipo rolin tipo debuchy e naltra ventina .
Con 40 milioni di questi ne prendi 3 random e ti avanzano gli ingaggi per un anno e un po .

Resta in ogni caso un enorme ridimensionamento.
Cmq è fantamercato eh, se vengono venduti quei soldi scompaiono. Il problema è proprio questo.

Palur
11th July 2012, 22:54
non possono farlo.
Se vendono per 65 mil e non comprano nessuno vengono uccisi .
Piu che altro e' quanto sono disposti a spenderne.
Se il milan non li vende ora fa la fine dell'inter.E questo è tutto quello che c'e' da dire sull'argomento , perche il resto della rosa del milan non vale un cazzo.
e non mi parlate di elcazawy , è gia pagato come un fine carriera , non vi porterà un centesimo .
Tutto il resto della rosa vale si e no 40 50 mil .
Spendendone altre 40 , tagli il monte ingaggi di un cifronazzo assurdo e paradossalmente ti rinforzi .
Certo serve un allenatore capace di mettere in campo una squadra , cosa che voi non avete.
Allegri senza ibra và diretto in b :sneer: . Meglio che li tenete mi sa .

innaig86
11th July 2012, 23:00
Ho scoperto ora che stiamo pagando 4mil all'anno a Mexes. :rain:

Karidi
11th July 2012, 23:37
Sembra ormai ufficiale andati T.Silva e Ibra...vediamo chi prendono...

il sogno si libera la maglia numero 33 :saddest::saddest:

Randolk
11th July 2012, 23:50
dai che roulottino alza la cenzionz a sto giro! :fap::fap::fap::forever::forever::forever:

Karidi
11th July 2012, 23:52
70ML di euro...

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=85402

Ma ibra prende tempo
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=368012

10ML per cassano no :D ahaha

innaig86
12th July 2012, 00:03
Ma se ora Ibra dice di no si riparte con il cuoreh, il sacrificio di Silvioh e poi tentiamo di vendere Silva+Ibra+Pato a 90mil tra 1 mese?

Matley
12th July 2012, 00:07
bho , se và in porto.. è ridimensionamento pauroso..

cioè.. a prescindere da chi sicuramente arriverà al loro posto..

dai un colpo mentale allo spogliatoio, ai tifosi.. e all'immagine del club..

probabilmente economicamente è una scelte ineccepibile.. ma non è che anche reinvestendo tutti i soldi che ti danno poi trovi gente di quel livello.

McLove.
12th July 2012, 00:10
su sky calciomercato parlano di tevez o destro in attacco e astori/dede in difesa: chiaramente uno solo tra tevez e dede visto che c'e' un solo posto da extracomunitario, quello liberato da t.silva.

Cmq nell'operazione molti di voi non stanno considerando gli ingaggi: ibra costa al milan 20 milioni a stagione e ne aveva ancora due=40 mil
t.silva con il nuovo contratto avrebbe preso 6 mil a stagione cioe 12 milioni per il milan a stagione fino al 2015
consideriamo due anni di contratto perche sarebbe stato presumibile una cessione o rinegoziazione nel biennio=24

il milan in due anni risparmia 64 milioni di ingaggio di questi due giocatori
E un operazione che porterebbe nelle case nel milan 65 milioni E 64 milioni di ingaggi risparmiati in due anni con cui in parte andare a pagare gli ingaggi, decisamente inferiori di chi arriverebbe.

questo il vero valore complessivo dell operaizone
Con 124 milioni da spendere tra acquisti e contratti biennali, se non inzi a fare contratti estremamente costosi fai una squadra della madonna eh

Matley
12th July 2012, 00:13
su sky calciomercato parlano di tevez o destro in attacco e astori/dede in difesa: chiaramente uno solot ra tevez e dede visto che c'e' un solo posto da extracomunitario.

cmq nell'operazione molti di voi non sanno considerando gli ingaggi: ibra costa al milan 20 milioni a stagione e ne aveva ancora due
t.silva con il nuovo contratto avrebbe preso 6 mil a stagione cioe 12 milioni per il milan a stagione fino al 2015, consideriamo due anni di contratto perche sarebbe stato presumibile una cessione o rinegoziazione nel biennio

il milan in due anni risparmia 64 milioni di ingaggio di questi due giocatori

E un operazione che porterebbe nelle case nel milan 65 milioni E 64 milioni di ingaggi risparmiati in due anni con cui in parte andare a pagare gli ingaggi, decisamente inferiori di chi arriverebbe.

economicamente è ineccepibile come operazione.. il problema è; ndo li trovi 2 cosi determinanti anche reinvestendo per intero i 70 milioni? te lo dico io, da nessuna parte.

Axet
12th July 2012, 00:13
Mc a livello economico è un'operazione sensata. Il punto è che quei soldi o non verranno reinvestiti o verranno reinvestiti su qualche pippa da 2 milioni di euro.
Tanto vale tenerseli visti i presupposti.

McLove.
12th July 2012, 00:17
Mc a livello economico è un'operazione sensata. Il punto è che quei soldi o non verranno reinvestiti o verranno reinvestiti su qualche pippa da 2 milioni di euro.
Tanto vale tenerseli visti i presupposti.

tenerseli per allungare l'agonia o per posticipare il problema o, persino, aggravarlo in seguito?

be se non vengono reinvestiti allora be che cazzo hai una squadra di calcio e' chiaro ma quello che volevo dire e' che non sono solo i 65 milioni ma pure i 64 in due anni risparmiati per fare un esempio puoi anche spenderne nel mercato in acquisti, se c'e' l' intenzione chiaramente, 84 mil poi basta che non fai contratti nel biennio a tali acquisti superiori a 44 mil lordi, logicamente divisi il numero di giocatori che compri e non hai speso una lira di piu a quello che c'e' ora.
io non penso che il valore dell operazione sia solo da considerare nel fattore economico alla faccia del cazzo vendere due giocatori 65 milioni e ingaggi risparmiati per 64 mil se non e' valida come operazione.. e'ovvio che lo sia.
Ma sempre se la premessa e' rinvestire cedi ora ibra che ha 31 anni e l'anno prossimo a meno che non cambia caratterialmente sarebbe ancora piu difficile da piazzare, contratto in scadenza testa di cazzo e 32 enne se non lo vendi sottocosto o secondo le sue volontà a giungo del 2013 POI nel 2014 si svicola e va via a parametro zero e tanti saluti (pratica che fanno molti giocatori per avere l'ultimo contratto della carriera basato solo sull ingaggio eh), e su silva trattenerlo un ulteriore anno ci si riuscirebbe?
oh poi se il nano prende sti soldi e li spende nella nuova campagna elettorale e 4 nuove troie una macchina al fidanzato permarotto della figlia, be nulla da dire... sperate che il milan lo compri un altro e si levi dai coglioni dal pianeta.
il vero problema del milan non e' tanto chi verrà, sono d'accordo con palur in questo, ma se allegri e' in grado di fare giocare una squadra perche per quanto visto negli ultimi due anni se levi un cecchino da campionato come ibra ed i centrali come nesta e t.silva a mettere le pezze, con un allenatore scarso, come presumo sia allegri che spesso il suo modo di gioco e' stato palla lunga e ci pensa ibra, non ho scordato i 54 lanci lunghi in un tempo a superare il centrocampo contro il CHIEVO a cui si aggiungono le giocate personali specie di boateng e poco piu, sono cazzi.

Marphil
12th July 2012, 00:29
Concordo con Mc, dal punto di vista economico è un operazione da tanto di cappello.

Poi tocca vedere sempre come verrebbero reinvestiti, non che Galliani i giocatori non li sappia prendere, diciamo che il -2 nelle casellina dei fuoriclasse e il ? per il tifoso non è proprio il max.

innaig86
12th July 2012, 01:20
Ma quel Cagliari come faceva a giocare bene con Allegri in panca?

McLove.
12th July 2012, 01:34
Ma quel Cagliari come faceva a giocare bene con Allegri in panca?

be giocare bene ok che per il primo anno di allegri a cagliari arrivo 8 posto ma un exploit di una squadra in una stagione ci puo stare, l'anno dopo allegri fu esonerato ed il cagliari si salvo' nelle ultime giornate eh.

innaig86
12th July 2012, 01:35
Ma io ricordo che se ne parlava bene e fregò pure la panchina d'oro a moufrigno, per quanto possa valere..

adigirolam
12th July 2012, 01:53
Se il milan investe bene i soldi puo' fare un'ottima squadra, pero' gli serve un nome grosso che calmi i tifosi e li attiri allo stadio (tevez? nn gli costerebbe troppo come prezzo d'acquisto, ma avrebbe uno stipendio molto simile ad ibra) ed un allenatore che sappia gestire il cambiamento di elementi fondamentali della squadra.
Quel pippone di robhino è ancora del milan o è stato ceduto?perché se vi rimane in rosa è un valore in negativo imo

Karidi
12th July 2012, 09:09
gomez e cigarini me li prende galliani...:sara:

Karidi
12th July 2012, 09:11
So che può sembrare un rischio ma visto che ci siamo via anche robi ho e cassano....
Sostituti vediamo secondo me il Milan ha già in mano i sostituti se no e un suicidio visto che sanno che hai le casse piene e ti chiedono cifroni r.oliveira: insegna;

saltaproc
12th July 2012, 09:13
Rigorlusconi merda

Shub
12th July 2012, 09:31
La Fam. Berlusconi ha detto chiaro che smette di ripianare i debiti del Bilan, quindi...

Ovvio che fa BENISSIMO a vendere un giocatore come Ibra, con 2 anni di contratto, 30anni sul gobbo e uno stipendio esosissimo e fa bene a vendere silva a quelle cifre, specialmente dopo avergli ri-alzato lo stipendio.

Parlavano tra ingaggi, bonus e incasso dalla vendita di circa 120-150milioni di eurini. Aivoglia a ripianarti il debito. Tevez è una cazzata, visto che prende circa 10pippi a stagione al City, Destro ci sta. In Italia mettetevi nell'ordine di idee che o fanno come la juve e si costruiscono lo stadio o le squadre trovano un arabo che gli piace sputtanar soldini o si succhia peso.

Vivai, stadio, azionarato popolare e investimenti oculati sono la strada futura, noi ci si arriva sempre dopo secoli, certo...una cosa andrebbe messa ossia il fair play e una tassazione equivalente in tutta europa sul discorso calcio.

Karidi
12th July 2012, 09:45
La Fam. Berlusconi ha detto chiaro che smette di ripianare i debiti del Bilan, quindi...

Ovvio che fa BENISSIMO a vendere un giocatore come Ibra, con 2 anni di contratto, 30anni sul gobbo e uno stipendio esosissimo e fa bene a vendere silva a quelle cifre, specialmente dopo avergli ri-alzato lo stipendio.

Parlavano tra ingaggi, bonus e incasso dalla vendita di circa 120-150milioni di eurini. Aivoglia a ripianarti il debito. Tevez è una cazzata, visto che prende circa 10pippi a stagione al City, Destro ci sta. In Italia mettetevi nell'ordine di idee che o fanno come la juve e si costruiscono lo stadio o le squadre trovano un arabo che gli piace sputtanar soldini o si succhia peso.

Vivai, stadio, azionarato popolare e investimenti oculati sono la strada futura, noi ci si arriva sempre dopo secoli, certo...una cosa andrebbe messa ossia il fair play e una tassazione equivalente in tutta europa sul discorso calcio.

Prenderei: Dzeko o Torres al posto di Ibra, il sogno Marione non arriverà mai :( , destro ho i timori di Gilardino nella squadretta segnava duro ma ai primi mugugni di san siro lo dovevano andare a prendere da sotto la zolla dove si era nascosto.
Centrocampista centrale: Xabi Alonso, anche se ha 31 anni un paio di stagioni le fà e visto che il Real punta su Modric, ci sono possibilità di prenderlo
Difensore Centrale: Ogbonna non so non mi convince molto Dedè manco che meno.

Secondo me metà dei soldi copriranno il bilancio e l'altra investiti.

saltaproc
12th July 2012, 09:45
Già il feffeiii
Nessuno pensa mai al feffeiiii
Ma baffangulo :rotfl:

200 pippi in una sessione di mercato ahahsjjshs ha

Emma
12th July 2012, 12:24
comunque gli sceicchi e i russi hanno anche rotto i coglioni

Randolk
12th July 2012, 12:30
comunque gli sceicchi e i russi hanno anche rotto i coglioni

e quando si andava noi in giro per l'europa e il sudamerica a saccheggiare tutto?
adesso è il turno di spalancare le gambe all'invasore :sara:

Mellen
12th July 2012, 12:50
considerando che 3/4 di coloro che "saccheggiavano il mondo" erano o ladri che usavano soldi "illeciti" o sprecavano soldi (Tanzi, Cragnotti, Berlusconi nel primo caso, Moratti nel secondo)

saltaproc
12th July 2012, 12:52
Juve merda

Randolk
12th July 2012, 13:01
considerando che 3/4 di coloro che "saccheggiavano il mondo" erano o ladri che usavano soldi "illeciti" o sprecavano soldi (Tanzi, Cragnotti, Berlusconi nel primo caso, Moratti nel secondo)

niente, mi provoca sempre un rimescolio di budella leggere un gobbo random chiamare ladro qualcun altro.

Emma
12th July 2012, 13:06
eh beh invece gli oligarchi russi so tutti brava gente
il dittatore dell'anzhi persona squisita

ma apparte tutto, è vero che noi saccheggiavamo, ma eravamo gli unici, forse c'era il real.
ormai dove ti giri ti giri ci sta uno sceicco un indocinese o un turkmekistano (?) che caccia miliardi di euro a cazzo di cane
il risultato è
anelka e drogba giocano in culo a cristo
etoo vive in europa e il pomeriggio si allena in asia
gente che sa giocare a calcio si trova a parigi, dove è risaputo che il calcio non è mai esistito ne conosciuto.
per non parlare di quei ritardati tipo jimenez che a 23 anni se ne vanno a a fare i buchi nella sabbia negli emirati arabi uniti
infine c'è la mia nemesi, un ubriacone solito farsi grassisime risate ed entusiasmarsi quando umiliamo la germania (nonchè solito passare ogni santa estate a capri con uno yacht che occupa l'intero mare territoriale dell'isola((ma se ti piace l'italia perche cristo stai in inghilterra invece di comprare la salernitana, che prima di te aveva più o meno la stessa storia calcistica del chelsea??)) che per coprire un ruolo (forse due) compra ogni cazzo di essere vivente che gioca in quel ruolo (130 milioni per 6 trequartisti, no palur non sono ali sono trequartisit)

DiamondK
12th July 2012, 13:10
niente, mi provoca sempre un rimescolio di budella leggere un gobbo random chiamare ladro qualcun altro.

This

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mellen
12th July 2012, 13:24

mi spiace, ma non solo moggi è stato condannato.
ce ne sono stati altri.
anzi, questi hanno proprio usato i soldi di gente poveraccia che magari non tifava nemmeno parma e lazio...
mi spiace, ma loro li ritengo ancora più pezzi di merda.

ps: mettimi in ignore, tanto sei solo il mod :p

eh beh invece gli oligarchi russi so tutti brava gente
il dittatore dell'anzhi persona squisita

ma apparte tutto, è vero che noi saccheggiavamo, ma eravamo gli unici, forse c'era il real.
ormai dove ti giri ti giri ci sta uno sceicco un indocinese o un turkmekistano (?) che caccia miliardi di euro a cazzo di cane
il risultato è
anelka e drogba giocano in culo a cristo
etoo vive in europa e il pomeriggio si allena in asia
gente che sa giocare a calcio si trova a parigi, dove è risaputo che il calcio non è mai esistito ne conosciuto.
per non parlare di quei ritardati tipo jimenez che a 23 anni se ne vanno a a fare i buchi nella sabbia negli emirati arabi uniti
infine c'è la mia nemesi, un ubriacone solito farsi grassisime risate ed entusiasmarsi quando umiliamo la germania (nonchè solito passare ogni santa estate a capri con uno yacht che occupa l'intero mare territoriale dell'isola((ma se ti piace l'italia perche cristo stai in inghilterra invece di comprare la salernitana, che prima di te aveva più o meno la stessa storia calcistica del chelsea??)) che per coprire un ruolo (forse due) compra ogni cazzo di essere vivente che gioca in quel ruolo (130 milioni per 6 trequartisti, no palur non sono ali sono trequartisit)

ti do pienamente ragiona, ma considera che ora i calciatori sono diversi.
Un tempo AMAVANO giocare a calcio, esistevano le bandiere, c'era gente che preferiva restare nella propria squadra prendendo la metà invece di andare nella grande.
Ora comandano i procuratori e i giocatori sfruttano le loro abilità per fare più soldi possibili nei pochi anni di carriera che hanno (visto che ora un 30enne viene considerato vecchio e da mandare via o comprare a parametro 0)

E' cambiato tutto il mondo, e l'evoluzione è partita dal basso, non dai presidenti.

Karidi
12th July 2012, 13:25
y Sport 24 riporta novità importanti a proposito di Mino Raiola. Nel pomeriggio ci sarà un incontro con il PSG, Zlatan Ibrahimovic ha accettato la proposto, ma l'agente porterà delle richieste importanti. E' arrivato dunque un sì al trasferimento, ma a condizioni molto molto importanti, superiori ai 12 milioni di euro che percepiva in rossonero. Adesso la palla passa ai parigini, che nel pomeriggio si vedranno con Raiola e con l'avvocato Rigo.

Karidi
12th July 2012, 13:34
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTg1NDE0

mi sembra poco credibile, ma non è che in mezzo all'affare c'è il suo cartellino?

Shub
12th July 2012, 13:43
Possibile invece, perchè no? Levi un giocatore potenzialmente fortissimo ad una diretta concorrente.

Oggi parlavano di 70milioni per i 2 :nod: ancora meglio...vendeteli subito.

Il feffei andrebbe fatto, specialmente in ambito uefa se vuoi giocare in un campionato europeo tutti stessa tassazione, facile comprare CR7 a 200milioni se poi ci paghi il 4% di tasse invece del 2x%

McLove.
12th July 2012, 14:11
sembra che la condizione che avrebbe messo ibra al suo trasferimento si chiama 15 milioni di ingaggio.

innaig86
12th July 2012, 14:15
Ah, comunque il terzo portiere Gabriel ha occupato un posto da extracomunitario, quindi in caso di partenza della coppia avremmo un solo slot extracomunitario, quindi uno tra Dzeko, Tevez, Dedè, ecc..

saltaproc
12th July 2012, 14:16
Mi vien quasi voglia di fare l'abbonamento
Fapfapfap

Karidi
12th July 2012, 14:17
MARIONEEEE :wolfeek::wolfeek:

Zi Piè
12th July 2012, 14:22
Domandatevi perche' non investono in Italia invece di fare chain whining.
E Mario Monti non e' valida come risposta :sneer:

saltaproc
12th July 2012, 14:23
Tanto valeva arrivare quarti lo scorso anno
Una grassa voglia di andare in Europa a collezionare figure di merda con gli scarpari procinniwonnabe

saltaproc
12th July 2012, 14:24
Domandatevi perche' non investono in Italia invece di fare chain whining.
E Mario Monti non e' valida come risposta :sneer:

Monti merda e' come il nero
Sta bene con tutto

Karidi
12th July 2012, 14:26
Sta bene con tutto
lo dice anche lei --> :sara::sara::sara::sara::sara:

:troll:

peluche
12th July 2012, 14:27
quindi in pratica fester ha pressionato il PSG per fotterci Verratti :laugh:

siete la mafia del calcio (cit.) :sara::randrosik::sara:

Zi Piè
12th July 2012, 14:27
Sta bene con tutto

I stravizi eraon da fini' !!

Karidi
12th July 2012, 14:31
14.24 - Monta la protesta feroce dei tifosi del Milan su internet contro la decisione da parte del club di cedere sia Ibrahimovic che Thiago Silva. Addirittura c'è chi propone una class-action contro la società per aver venduto abbonamenti e merchandeising con Ibra e Thiago come testimonial.

:facepalm::facepalm::jackie:

saltaproc
12th July 2012, 14:31
I stravizi eraon da fini' !!

Rosella torna

McLove.
12th July 2012, 14:37
14.24 - Monta la protesta feroce dei tifosi del Milan su internet contro la decisione da parte del club di cedere sia Ibrahimovic che Thiago Silva. Addirittura c'è chi propone una class-action contro la società per aver venduto abbonamenti e merchandeising con Ibra e Thiago come testimonial.

:facepalm::facepalm::jackie:

Vabbè che cagata

Zl4tan
12th July 2012, 14:40
è ancora presto (oddio, visto l'andazzo si capiscono molte cose), ma a fine mercato voglio proprio vedere che previsioni hanno le varie squadre per la champions... io dico che tutte, a parte juve, è gia tanto se arrivano agli ottavi..

alla juve do il beneficio del dubbio data la vittoria in campionato + campagna acquisti degna di una squadra di serie a

Marphil
12th July 2012, 14:42
A sto giro per l'abbonamento CL si aspetta il 31 Agosto ho capito.

saltaproc
12th July 2012, 14:45
Millemila abbonamenti

Zi Piè
12th July 2012, 14:52
Rosella torna

T.Silva & Gipsy restate.
Egiziano/marocchino/russo compraci.

saltaproc
12th July 2012, 14:59
Mi faccio bastare il cioccolataio se in cambio muore totti kktnk

Zi Piè
12th July 2012, 15:02
Ne fara' 15 st'anno !

saltaproc
12th July 2012, 15:03
I classici 5 minuti di sburra prima di esalare l'ultimo respiro
Spiace assai

McLove.
12th July 2012, 15:11
su sky hanno appena detto che considerando l'operazione fittiziamente di 170 mil (fittiziamente perche puzza l'aumento di ingaggio di t.silva due settimane fa come se fosse solo un aumentare la portata dell operazione all atto pratico e 65 + 40 ingaggio ibra +24 ingagio t.silva.)

idealmente e presumibile che la meta vera' utilizzata per ripianare il bilancio e la seconda meta per acquisti comprensivi di ingaggi. quindi ogni e croce si investira nel mercato 80 mil ingaggi compresi per la ricostruzione.

da questa ricostruzione non hanno cosiderato i 3/4 burlsque per sollazzare la fava del presidente :sara:

saltaproc
12th July 2012, 15:15
Pato resta
Robicoso al posto di formigoni
Cassano non morire
Abate azzurro di sci
Processionaria in faccia >>>> messi

McLove.
12th July 2012, 15:18
Leonardo ha appena confermato tutto su Sky.

innaig86
12th July 2012, 15:25
Vabbè, oramai mi son messo l'anima in pace. Però devono presentarmi un progetto serio a medio termine, altrimenti fanculo.

Zi Piè
12th July 2012, 15:28
keep whining intanto, pero' puoi consolarti con la tua seconda squadra nel caso i 2 big lascino milano QQ :sneer:

innaig86
12th July 2012, 15:28
keep whining intanto, pero' puoi consolarti con la tua seconda squadra :sneer:

Dici a me?

saltaproc
12th July 2012, 15:29
Hahahahahahhahaha destro
Shhsudwhdwjdqdjqbqdjizibdwidwnjdwwdjbjdbwbidwhiswj bjbde

Silva ibra
Dede destro

Cwkbwfijdwohdwondwondwjhowdkbwdinwdibdibwkbwdin

Shub
12th July 2012, 15:47
ma solo io volevo una squadra...

diarrà
strunz
kaka

:cry:

presidentihhhh acchiontientatemieeeee....

Zl4tan
12th July 2012, 16:05
9442

innaig86
12th July 2012, 16:10
Dai che entro stasera ci togliamo il pensiero. :nod:

Emma
12th July 2012, 16:22
aspetta aspetta ferma un secondo

Kakà potrebbe arrivare presto al Napoli. La bomba di mercato e' targata Radio Kiss Kiss Napoli. Il brasiliano guadagna 10 milioni di euro all'anno. Il Real Madrid lo darebbe in prestito secco al club azzurro, pagando sei dei dieci milioni d'ingaggio. Il Napoli, quindi, dovrebbe pagarne "solo" 4 di milioni. L'ipotesi Fiorentina e' stata archiviata, con i Della Valle che avrebbero gia' detto no (non essendo in grado di soddisfare le richieste economiche madrilene), le idee Milan e Juventus non sono percorribili essendo le rose gia' complete, Kaka' andrebbe via da Madrid dato che con Mourinho non riesce a trovare spazio (al brasiliano, infatti, viene preferito Mesut Ozil). Clemente Mastella, intervenendo sull'emittente radiofonica, ha aggiunto: "Venerdi' scorso ero a cena a Capri con Bronzetti, che come sapete cura gli interessi con l'Italia del Real Madrid ed e' stata ventilata quest'ipotesi. Da tifoso del Napoli - evidenzia "Napoli Magazine" - posso dire che sarebbe davvero un bel colpo". Contattato al telefono Ernesto Bronzetti ha fatto sapere che non e' un discorso che intende affrontare in diretta, confermando pero' di essere stato venerdi' scorso a Capri.

AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH

adigirolam
12th July 2012, 16:24
Hahahahahahhahaha destro
Shhsudwhdwjdqdjqbqdjizibdwidwnjdwwdjbjdbwbidwhiswj bjbde

Silva ibra
Dede destro

Cwkbwfijdwohdwondwondwjhowdkbwdinwdibdibwkbwdin

In attacco prendete un nome ad alta risonanza per calmare le folle tevez/van persie imo

innaig86
12th July 2012, 16:25
Van persie no, vi prego.

peluche
12th July 2012, 16:29
:jackie:ah quindi qui si sputa pure su van persie eh?

Marphil
12th July 2012, 16:29
Vabbè a sto punto mi sembra impossibile che si torni indietro ormai, dico la verità per Ibra non mi spiace per un cazzo, fenomeno eh, per il campionato italiano è un cit (anche se quest'anno non è bastato) ma catalizza troppo un unica maniera di giocare della squadra, e in europa con lui non si sarebbe mai vinto un cazzo.

T.Silva altro fenomeno per carità, ma ridico quanto detto all'epoca, 40 mln+ non li vale manco Gesù da difensore.

Insomma dal punto di vista economico come operazione è ineccepibile, futuro molto incerto, vedremo che succederà

Karidi
12th July 2012, 16:31
Dzeko
Astori
Xabi Alonso

peluche
12th July 2012, 16:35
Xabi Alonso? un'altra giovane mezz'ala per Acciuga?

saltaproc
12th July 2012, 16:38
Dzeko
Astori
Xabi Alonso

Ne hai beccato uno
Quello scarso

Randolk
12th July 2012, 16:41
leggete tutto d'un fiato

non arrivano big in italia.

ancora

NON ARRIVANO BIG IN ITALIA.

i big se-ne-vanno.

le uniche due linee percorribili sono:

linea giuve --> stadio di proprietà, progettone, investimenti
linea inter --> abbattimento monte ingaggi, linea cinni

in entrambi i casi, i big non vengono.
solo i juvetti si fanno ancora trollare da marotta con suarez, van persie e l'incredibile hulk.

saltaproc
12th July 2012, 16:49
Che culo la linea Inter
Da leccarsi i peli del naso a febbraio

Axet
12th July 2012, 16:54
A parte il disastro per il milan, la dipartita di sti due sancisce inoltre la fine di un'era per il calcio italiano.
Gli ultimi 2 top player rimasti se ne vanno. Toh rimane sneijder, peccato che mo pesi 80kg ed è alto 1 metro e una banan

Randolk
12th July 2012, 16:55
Che culo la linea Inter
Da leccarsi i peli del naso a febbraio

sempre meglio che sperare in un infarto del pedonano e l'arrivo di una testa di asciugamano random con i camion di dollari.

saltaproc
12th July 2012, 16:57
Io del calcio italiano me ne sbatto una ricca sega
Se gli altri vendono tutto il cazzo del tutto godo
Se gli altri....
Se gli altri
Altri

saltaproc
12th July 2012, 16:58
sempre meglio che sperare in un infarto del pedonano e l'arrivo di una testa di asciugamano random con i camion di dollari.

Alla prima non rinuncio
In attesa della seconda ho altri sport da seguire

Randolk
12th July 2012, 16:58
leonardo sempre vecchio cuore rossonero.

saltaproc
12th July 2012, 17:01
Magari muore investendo un professore a caso
Cazzo ne sai

Randolk
12th July 2012, 17:04
certo e stasera droppo una balestra 14XX dps che spara razzi nel culo.

Mellen
12th July 2012, 17:04
se muore il nano, il milan sprofonda ancora di più visto che la troia e altri eredi vogliono togliersi la palla da carcerato che è ormai lo sport in generale, specie in italia.
oppue DAVVERO trovare un nuovo imprenditore serio...
e non solo voci da cioccolataio :p

McLove.
12th July 2012, 17:24
leggete tutto d'un fiato
non arrivano big in italia.
ancora
NON ARRIVANO BIG IN ITALIA.
i big se-ne-vanno.
le uniche due linee percorribili sono:
linea giuve --> stadio di proprietà, progettone, investimenti
linea inter --> abbattimento monte ingaggi, linea cinni
in entrambi i casi, i big non vengono.
solo i juvetti si fanno ancora trollare da marotta con suarez, van persie e l'incredibile hulk.

si e no il problema di milan ed inter negli ultimi anni sono stati gli ingaggi ingaggi troppo alti che ti vincolano un sacco di soldi per il futuro e ti castrano le trattative in uscita perche il giocatore non vuole andare a guadagnare di meno.

nell inter 4 giocatori costavano in due anni 70 mil netti, nell milan ne bastavano 2.

ibra al milan non e' costato 24 mil il totale di quanto il milan ha speso per ibra per 2 anni sono 72 milioni se consideri il cartellino e gli ingaggii pagati dal milan per due anni, poi ti fa lottare per il campionato una squadra tutto sommato non ottima come il milan ma sono sempre 72 mil per due anni.

il problema del calcio italiano non sono il campionato o l'acquisto dei giocatori ma gli ingaggi sopratutto ora in italia come diceva raiola che e' un coglione ma avido come la merda parlando di balotelli indicava che in italia gli ingaggi fanno pena per quale motivo un giocatore dovrebbe andare a guadagnare di meno?

sull ultima frase che scrivi io non sono d'accordo da giuvetto, io van persie non lo vorrei appunto perche pretende 7 mil di ingaggio, sai bene come quello che preferirei gioca gia nel campionato italiano solo che il napoletame partenopeto non se lo vende ed andra via solo quando il giocatore si stanchera di fare la fame per quello che vale

preferisco di gran lunga jovetic tendo matri e quagliarella avendo cosi un reparto 'attacco con matri quagliarella jovetic, vucinic e giovinco che van persie dzeko persino tevez che ora i giornalettai dicevano interesserebbe la juve (stronzate van persie non viene perche vorrebbe 7 mil e si prende tevez che guadfagna ora 10 mil? stesso motivo per cui non credo che vada al milan, a meno che il city non lo fapagare una pagnotta: levi un testa di cazzo che guadagna un botto e ne prendi un altro che guadagna lo stesso e che non sai se e' un cit come il primo?)
suarez e forte ma una spanna sotto come costo ed ingaggio rispetto ad i nomi che fate, quello sarebbe un giocatore che potrebbe vanchev enire in italia senza affossare econmicamente un club.

Rise-the-Sky
12th July 2012, 17:24
Gli ultimi 2 top player rimasti se ne vanno. Toh rimane sneijder, peccato che mo pesi 80kg ed è alto 1 metro e una banan

Mi sembra un po' esagerata sta parte. Qualcuno rimane ancora qua è là.
Certo è + difficile (praticamente impossibile) acquistarli dall'estero non avendo grosse quantità di contante come le squadrea con dei sauditi alle spalle e visto che le contropartite tecniche in scambi verso l'estero sono + difficili da far accettare.

Palur
12th July 2012, 17:25
porcoddio moratti al milan

saltaproc
12th July 2012, 17:28
porcoddio moratti al milan

Con o senza diritto di riscatto?

Emma
12th July 2012, 17:29
madonna che culo menomale che almeno rimane l'altro top player della seria a totonno nocerinho de ipanema souza

Bakaras
12th July 2012, 17:31
E Borriello?
nessuno pensa mai al povero Borriello

Rise-the-Sky
12th July 2012, 17:32
E Borriello?

Ci pensava la stradale a Borriello...mandandogli le multe che si beccava Belen.

saltaproc
12th July 2012, 17:34
E Borriello?

Aho
Lo abbiano comprato 14 volte la prima meta e almeno altre 8 volte la seconda
Più di noi a boriello manco belen ha pensato

Emma
12th July 2012, 17:35
cmq pato all'olimpiade incredibilmente non per i 200 ostacoli
pare sia stato rimpiazzato da thiago silva che a quanto pare è piu veloce di un addirittura più veloce di thiago silva

McLove.
12th July 2012, 17:35
E Borriello?

ma vedi ad esempio la roma dal punto di vista ingaggi e' nei parametri del calcio itlaiano, oggi facevano vedere la lista dei partenti almeno 8 giocatori, tra cui il fotomodelloscudettato, che davano un risparmio netto di ingaggi di 20 mil.
il problema e' sempre e solo quello noi basiamo il calciomercato solo sul cartellino le società anche sull ingaggio, giustamente

van persie e' un operazione enorme 30 mil minimo il catellino ed almeno un triennale a 7 milioni, la juve per prendere van persie dovrebbe investire 30+42 e' un operazione da 72 milioni minimo, su un giocatore di 29 anni che a fine contratto ne ha 32 e probailmente venderesti 2 lire e che l'anno scorso ha fatto una stagione enorme perche a differenza delle altre non e's tato rotto mezzo campionato, non cic rede nessuno ed a me farebbe cagare, pi magari arriva ed e' fenomenale, ma boh tutti a parlare di van persie...

saltaproc
12th July 2012, 17:37
cmq pato alla paraolimpiade

fixed

La scuomesciadavinsvierescenolavisciequlachnaltroooii i (CIT.)

Emma
12th July 2012, 17:40
vabbè ma è ovvio si fa l'olimpiade, muore internamente in modo plurimo, poi resta a londra per le parallelimpiadi

anzi forse dopo londra va a curarsi in america dal fisioterapista dei paraolimpicidiai, cosi poi è pronto per le paralmpempiadi

video ot

http://www.youtube.com/watch?v=x5EGaEj-0ZA&feature=BFa&list=PLB077458DC29DF69E

innaig86
12th July 2012, 17:41
17.35 - Secondo quanto riferisce l’inviato di SkySport24 a Parigi, c’è grande ottimismo tra i giornalisti francesi presenti fuori dalla sede del Psg: in questi minuti, infatti, circola la voce che già tra 45 minuti si potrebbe arrivare alla chiusura della trattativa

:metal:

Marphil
12th July 2012, 17:41
Visto che siamo in tema, articolo di Eurosport di ieri

http://us.lrd.yahoo.com/_ylt=Ags04l3JZUaD.n3ygaW_mynmJsIF;_ylu=X3oDMTRpb2Y 4MjlzBG1pdANUb3AgU3RvcmllcyBNaXhlZCBMaXN0IEZQBHBrZ wNlYjgzYWI1ZC0wZmZmLTNiOGEtYjRkYS02ZTQ2MWY4NDQyYzA EcG9zAzEwBHNlYwNNZWRpYUJMaXN0TWl4ZWRMUENBVGVtcAR2Z XIDZjM5YmQ5ZjAtY2IzOC0xMWUxLWI4YmQtNmNiODY1OWZiOWI 2;_ylg=X3oDMTFpdG41dW1oBGludGwDaXQEbGFuZwNpdC1pdAR wc3RhaWQDBHBzdGNhdANob21lBHB0A3NlY3Rpb25z;_ylv=0/SIG=147bk1ppl/EXP=1343317215/**http%3A//it.eurosport.yahoo.com/blog/eurolandia/galliani-perch%25C3%25A9-i-top-player-ci-snobbano-090522950--sow.html

Niente che non si sapesse già, ma leggere la lista della tristezza degli ultimi arrivi dall'estero degli anni passati fa veramente venire voglia di disdire sky per il campionato italiano

McLove.
12th July 2012, 17:42
fixed

La scuomesciadavinsvierescenolavisciequlachnaltroooii i (CIT.)

http://www.youtube.com/watch?v=SW5x86ekT3o
occristo hanno fatto il video con tutti gli infortuni di pato e' bellissimo.

edit: skippate il primo minuto le fotod i pato rotto inziano dopo un minuto :sneer:

saltaproc
12th July 2012, 17:43
http://www.youtube.com/watch?v=SW5x86ekT3o
occristo hanno fatto il video con tutti gli infortuni di pato e' bellissimo.
Infortuni di pato?
Video Too long no look

McLove.
12th July 2012, 17:46
Infortuni di pato?
Video Too long no look

:accepted:

saltaproc
12th July 2012, 17:46

http://us.lrd.yahoo.com/_ylt=Ags04l3JZUaD.n3ygaW_mynmJsIF;_ylu=X3oDMTRpb2Y 4MjlzBG1pdANUb3AgU3RvcmllcyBNaXhlZCBMaXN0IEZQBHBrZ wNlYjgzYWI1ZC0wZmZmLTNiOGEtYjRkYS02ZTQ2MWY4NDQyYzA EcG9zAzEwBHNlYwNNZWRpYUJMaXN0TWl4ZWRMUENBVGVtcAR2Z XIDZjM5YmQ5ZjAtY2IzOC0xMWUxLWI4YmQtNmNiODY1OWZiOWI 2;_ylg=X3oDMTFpdG41dW1oBGludGwDaXQEbGFuZwNpdC1pdAR wc3RhaWQDBHBzdGNhdANob21lBHB0A3NlY3Rpb25z;_ylv=0/SIG=147bk1ppl/EXP=1343317215/**http%3A//it.eurosport.yahoo.com/blog/eurolandia/galliani-perch%25C3%25A9-i-top-player-ci-snobbano-090522950--sow.html

Niente che non si sapesse già, ma leggere la lista della tristezza degli ultimi arrivi dall'estero degli anni passati fa veramente venire voglia di disdire sky per il campionato italiano

io li disdico il calcio sicuramente il contratto mi scade a novembre
mi tengo lo sport e grabbo diretta goal per quel che serve

McLove.
12th July 2012, 17:50
babbe ma che tifosi siete?
pensate a randolk quanti cazzi nodosi ha preso nel culo prima di vedere vincere qualcosa da quando e' nato, al punto che quando ha iniziato a vincere l'inter ha scoperto che tutto sommato il tappo in culo non faceva cosi male e gli dava sicurezza...... e gli juvetti retrocessi, a voi vendono il centrale più veloce di se stesso (cit.) ed il roultotte piu performante in serie A (-1) ed addirittura appendete il telecomando al chiodo?

ed ad i poveri bakaras e ziepie che vedono il calcio solo moralmente e le teleconache nel loro mondo le fa C. andersen non ci pensate?
tze!

saltaproc
12th July 2012, 17:51
Randolk grabbava SKY dal vicino o da suo babbo pure quando quintuplettava
Argomento non valido sorry

Zi Piè
12th July 2012, 17:51

Mai piu' che altro parliamo della poca crescita e dei minimi introiti della Serie A rispetto ai primi 3 campionati dal 2005 ad oggi. E poi perendendo il milan, ha avuto un aumento di introiti dal 2005 ad oggi pari adllo 0.4%, enough said.

Zi Piè
12th July 2012, 17:53
ed ad i poveri bakaras e ziepie che vedono il calcio solo moralmente non ci pensate?
tze!

Appprte che moralmente abbiamo 2 stelle, ma poi meglio vederlo moralemte che dietro un banco in aula da imputato, tze !!!! :sneer:

saltaproc
12th July 2012, 17:53
In più acerbi mi fa senso
Non pago per il porno ti pare che pago per vedere acerbi?

Randolk
12th July 2012, 17:56
Randolk grabbava SKY dal vicino o da suo babbo pure quando quintuplettava
Argomento non valido sorry

lies! :look:

McLove.
12th July 2012, 17:56
In più acerbi mi fa senso
Non pago per il porno ti pare che pago per vedere acerbi?
ma che ti ha fatto il "Neo" acquisto del milan?:fap:

Emma
12th July 2012, 17:57
si ma guardate anche la differenza di entroiti della liga che è tipo sestuplicata
ma non cosi ha caso
hanno preso cristiano ronaldo e hanno creato il fenomeno barça

non ci sta nessuna roba geniale di tutto ciò
investi nei giocatori di primissima fascia e hai un ritorno economico

noi non usiamo mai la parola investire, quindi ci fottiamo

altro discorso è la bundesliga
oggi è uscita la notizia che il bayern ha soldouttato tutti gli incontri casalinghi del prossimo campionato

questi si che ci sanno fare

saltaproc
12th July 2012, 17:58
Nulla ma era meglio se veniva ingaggiato da discovery per una intera serie di my shocking story pd

McLove.
12th July 2012, 17:59
oggi è uscita la notizia che il bayern ha soldouttato tutti gli incontri casalinghi del prossimo campionato

e senza tenere t.silva o nessuno più veloce di lui.

Palur
12th July 2012, 18:02
ma che ti ha fatto il "Neo" acquisto del milan?:fap:
da intenditore :sir:

Karidi
12th July 2012, 18:04
si ma guardate anche la differenza di entroiti della liga che è tipo sestuplicata
ma non cosi ha caso

Si ma ha fatto quello che dici come, sfruttando una legge che serviva a portare cervelli stranieri ad una tassazione del 25% e un indebitamento bancario assurdo che si è sentito in questo momento di crisi proprio sugli istituti di credito spagnoli, vedi Bankia.....
I tedeschi invece è un altro capitolo loro hanno fatto tutti gli stadi etc.etc. direi che sono loro l'esempio da seguire, ma siamo italiani

Palur
12th July 2012, 18:06
ma non cosi ha caso

si ma investito un cazzo .
Sono buono anche io a comprare c ronaldo a 100 milioni e poi farli ripagare alla merkel.
Perche le banche che hanno finanziato i 5 (e passa c'e' chi dice il doppio) miliardi di debito del calcio spagnolo , prenderanno i soldi dalla bce per non fallire.
Sono buono anche io a far sestuplicare gli introiti della serie a in 15 giorni , facendo tutto a debito non ripianabile.
La liga non si autosostenta.E non è in grado di supportare ne c ronaldo ne kaka ne il barcellona.
No stadio no marketing no pubblicità .Il saldo del calcio spagnolo è un debito incontrastabile , stagione dopo stagione.
Come mai mancano questi di dati in quell'articolo?

saltaproc
12th July 2012, 18:17
Nfatti
Molto meglio i bilanci salvi e destro e astori in campo
Turbocarpiatomultifap
Dio ha qualche problema dei miei confronti ma almeno la cosa e' reciproca

innaig86
12th July 2012, 18:20
La Spagna entro qualche anno è messa peggio dell'Italia.

Marphil
12th July 2012, 18:21
Ma ti pare che non mi faccio 500+ km per vedermi Destro e Astori in CL al posto di T.Silva e ibra?
.
.
.
.
Ma anche no.

Palur
12th July 2012, 18:25
no rega qua non parliamo dei 300 milioni di debito del milan o inter.
Qua parliamo di debiti di 600 700 800 milioni di euro che vanno all'incremento di cento in cento ogni anno.
Parliamo di cose non ripianabili .Di fallimento .
Sarebbero gia fallite se non fossero protetti a livello politico.
Il real e il barca non possono fallire , perche se no vuol dire che la spagna è fallita.
Gli è andata bene a sto giro , glieli compra la merkel ronaldo e sanchez .Al prossimo giro ciao real madrid pero.

saltaproc
12th July 2012, 18:26
Ma ti pare che non mi faccio 500+ km per vedermi Destro e Astori in CL al posto di T.Silva e ibra?
.
.
.
.
Ma anche no.

Io passo
Resto a casa e mi fappo di nascosto sul bilancio
Dopo l'abbandono di sasha gray il porno non mi prende più come una volta
Ma il bilancio non passa mai di moda

Monti merda

Emma
12th July 2012, 18:28
cioè il bayern ha perso 2 coppe di campioni negli ultimi 3 anni
non vince il campionato da due
ha perso pure la coppa di lega
e negli ultimi 5 anni ha comprato solo due tre campioni

i tedeschi sono dei coglioni

Matley
12th July 2012, 18:36
io sono sereno, ci son 4 5 squadre che son fuori scala.. ma non ci possiam far molto.

per il resto il ridimensionamento del calcio italiano era già in atto da anni.. ormai persino in brasile pagano ingaggi meglio dei nostri club.

poi c'è da dire che certi club.. che guidano le classifiche ricavi.. stan sfruttuando delle situazioni inaccettabili a livello globale.. tipo noi paghiamo le tasse al 100%.. quindi 5 milioni diventano 10.. mentre in spagna era al 24% (ora pare la stiano alzando al 52%)
inoltre noi abbiamo la mutualità dei diritti televisivi.. mentre in spagna ci sono 2 squadre che prendono praticamente tutto loro.. e qui ci son squadrette con bacini ridicoli che prendono soldi senza meritarli nè averne diritto pieno.

poi aggiungi che senza grandi giocatori e vittorie il marketing funziona poco.. e la mancanza di infrastrutture decenti ed il quadro è completo.

da juventino non mi preoccupo granchè.. non dipendiamo dai soldi altrui, ma eravamo la squadra italiana che produceva più soldi e dopo il danno economico abnorme di farsopoli stiam tornando a produrre soldi come si deve..
se manteniamo la situazione sotto controllo e non andiamo a far la lotta con gli sceicchi per i giocatori, e sopratutto ci teniamo i nostri.. possiam restare ad un ottimo livello.

per il resto i top player nel calcio di oggi non si comprano, si creano.. investi sui giovani e ti crei il futuro.. non sempre andrà bene.. ma meglio che racimolare 40 milioni per comprar una mezzasega viziata a cui devi pagare minimo 8 (16) milioni l'anno.

quanto al resto d'italia.. trovatevi uno sceicco.. o iniziate a progettar seriamente il futuro senza illudere i tifosi.

Marphil
12th July 2012, 18:42
Sarà un campionato bellissimo quest'anno.

Prima c'erano 2 squadre poi il baratro.

Ora ce n'è una e il poi il baratro.

Un avvincente lotta per la CL per poi uscire al primo turno :sneer:

Mellen
12th July 2012, 18:54
passata alla camera la legge sugli stadi...
occhio che ora parte la mafia degli "amicici" per costruire la robe che dopo un paio di anni sono da demolire (vedi italia 90).

Discorso tedeschi, c'è da dire che il mondiale ha aiutato e hanno costruito stadi meravigliosi.

Se in italia invece di avere "la scala del calcio" da80mila posti dove nessuno vede bene il campo, dove ti viene la claustrofobia e se muovi il gomito, lo muove anche il tuo vicino, ci fossero stati + piccoli (che tanto riempi due volte l'anno lo stadio), a prezzi onesti con posti fighi, vedi te come la gente cambia modo di vedere lo stadio.

Nazgul Tirith
12th July 2012, 19:27
Una volta c'era il Calcio, il Tifoso che andava a vedere la sua squadra con i suoi "idoli" vincere/perdere.

Ora c'e...ora c'e il Calcio? con le societa' che parlano ai tifosi di Bilanci e di pazienza comprando giocatori per lo piu discreti e PRETENDENDO d'essere seguiti ed amati, sempre con una mano sul Bilancio a guardarti sornioni nel loro Box Sky, nelle loro macchine da 200k etc etc, guardano te Tifoso, con una vita normale, uno stipendio normale, che almeno quel 1/2 giorni alla settimana guardarsi la squadra del cuore con i suoi "campioni" giocare, vede una squadra che e' rattoppata a cazzo di minchia perche..ehh perche c'e il bilancio da far quadrare!

Vaticano SPA
Politica SPA
Calcio SPA

Italia SPA.

Enjoy. :banana:

Ps. Il tifoso non "deve" comprendere il Bilancio, la societa', i soldi, il fallimento o sarcazzo di minchia dei presidenti di turno, il tifoso vuole vedere la sua squadra vincere e giocare in Italia ed in europa perche il calcio e' uno sport ed una passione il resto non glie ne fotte un cazzo. Se te esimio presidente della societa' X ti tieni il giocattolino perche sei il classico coglionazzo di merda italiota pieno di soldi ma che non riesco a star dietro alla sua societa' se no fallisce, lo vendi agli arabi/russi o chi per esso che ci buttano via i soldi perche' li hanno e li vogliono spendere per avere il "giocattolino" che vinca come dovrebbe essere una squadra di calcio.

Mellen
12th July 2012, 19:39
giusto naz.
sacrosante parole.

il problema è che ora NESSUNO si metterebbe lì a comprare una società sportiva in italia ne perderesti 1000 (mentre altrove ne perdono 200-300) perchè mancano le basi della struttura stessa (stadi in primis, visione al futuro e soprattutto spese eccessive in tasse)

cmq c'è anche da dire che in generale l'italiota segue la squadra ma non guarda mai al "progetto" o ad una visione d'insieme portata a creare una nuova squadra magari sukando 1-2 anni. altrove tifano sempre e cmq.
la squadra và in B e qui lo stadio si svuota (anche se già prima il pieno lo vedi in un paio di partite...) altrove non è così....

Zi Piè
12th July 2012, 19:50
Si ma ha fatto quello che dici come, sfruttando una legge che serviva a portare cervelli stranieri ad una tassazione del 25% e un indebitamento bancario assurdo che si è sentito in questo momento di crisi proprio sugli istituti di credito spagnoli, vedi Bankia.....
I tedeschi invece è un altro capitolo loro hanno fatto tutti gli stadi etc.etc. direi che sono loro l'esempio da seguire, ma siamo italiani

Tassassione al 26% per i primi 4 anni non per sempre, quindi e' colpa di Real e Barcellona se la spagna sta con le pezze al sedere.

innaig86
12th July 2012, 19:56
Ma in generale io sto rivalutando proprio il calcio come sport, già da qualche anno.
Uno sport si dovrebbe seguire perché diverte, per rimanere affascinati da quello che fanno giocatori di alto livello o meglio da quello che fa l'organizzazione di una squadra di alto livello, soprattutto se lo si è giocato e quindi si comprendono a fondo le difficoltà nel fare quelle cose.

Ma quante volte questo succede oramai? Quanto è divertente il calcio attuale?
A me capita davvero di divertirmi una partita su 10. E devo comunque turarmi il naso davanti alle continue simulazioni di gente che viene appena appena colpita e cade a terra urlando come un pazzo perché se prendi il fallo e te ne stai zitto l'arbitro non fischia, davanti a chi riesce a fare un gol e consapevole di essere una squadra di merda si mette a perdere tempo (cosa aspettano a mettere il tempo effettivo non so), davanti a tifoserie capaci di fischiare il proprio capitano il giorno del suo addio.
Davvero, ogni tanto sono a casa di un mio amico, con il solito gruppo con cui seguiamo il campionato e mi ritrovo a pensare "ma perché non sto facendo altro e son qua ad annoiarmi? Perché seguo ancora questo sport? Per abitudine?".

Oh, in serie A girano centinaia di milioni di euro e per questo, come logica conseguenza, mi aspetto un livello altissimo da uno sport e non la merda che c'è ora, dove solo 2/3 squadre su 20 giocano bene e son belle da vedere e magari son quelle che spendono meno.

Sembra che il calcio di oggi sia fatto più per chi ci lavora intorno e non per chi lo guarda.

Marphil
12th July 2012, 20:00
Alle brutte tutti doppisciaripisti e Zeman Fanboy.

De sto passo me vedrò + partite della Roma che del Milan quest'anno :sneer:

Mellen
12th July 2012, 20:03
secondo ti, chi ci rimetteva di più da una eventuale stop di 1 anno come aveva buttato lì monti?
i tifosi??
o forse tutta quella gente che ci campa con tutti quei soldi che girano??

Quando la juve andò in serie B mi presi una pausa dal calcio italiano e scoprii la bellezza della premier league dove le partite sono spesso combattute, dove anche il difensore + zappatore prima di fare un lancio a caso di 50metri, cerca di appoggiare al compagno, dove la simulazione viene fischiata dagli stessi tifosi...

McLove.
12th July 2012, 20:08
Una volta c'era il Calcio, il Tifoso che andava a vedere la sua squadra con i suoi "idoli" vincere/perdere.
Ora c'e...ora c'e il Calcio? con le societa' che parlano ai tifosi di Bilanci e di pazienza comprando giocatori per lo piu discreti e PRETENDENDO d'essere seguiti ed amati, sempre con una mano sul Bilancio a guardarti sornioni nel loro Box Sky, nelle loro macchine da 200k etc etc, guardano te Tifoso, con una vita normale, uno stipendio normale, che almeno quel 1/2 giorni alla settimana guardarsi la squadra del cuore con i suoi "campioni" giocare, vede una squadra che e' rattoppata a cazzo di minchia perche..ehh perche c'e il bilancio da far quadrare!
Vaticano SPA
Politica SPA
Calcio SPA
Italia SPA.
Enjoy. :banana:
Ps. Il tifoso non "deve" comprendere il Bilancio, la societa', i soldi, il fallimento o sarcazzo di minchia dei presidenti di turno, il tifoso vuole vedere la sua squadra vincere e giocare in Italia ed in europa perche il calcio e' uno sport ed una passione il resto non glie ne fotte un cazzo. Se te esimio presidente della societa' X ti tieni il giocattolino perche sei il classico coglionazzo di merda italiota pieno di soldi ma che non riesco a star dietro alla sua societa' se no fallisce, lo vendi agli arabi/russi o chi per esso che ci buttano via i soldi perche' li hanno e li vogliono spendere per avere il "giocattolino" che vinca come dovrebbe essere una squadra di calcio.

ma su alcune cose sono d'accordo su altre decisamente no.
il calcio non e' piu solo uno sport da anni e quando dico anni non intendo una decina.
, ma molto di piu'

il discorso dello stadio e' molto relativo e generalizzate un abbonamento al di la di avere anche costi ingenti rompe a volte anche i coglioni io sono stato abbonato allo stadio per 7 anni, ok era il palermo dei miracoli quello della serie A vicina (parlo della gestione sensi e poi degli inzi di quella zamparini) quello di cappioli, quello poi di corini, quello di toni che faceva 50 goal in due stagioni, ma alla fin fine ogni 2 domeniche con il freddo ed il gelo (si per noi saranno anche i 4 gradi ma io sento freddo lo stesso come tutti i palermitani) ed ho sempre avuto abonamenti in tribuna coperta quindi volendo anche della pioggia me ne sbattevo i cogloni
Preferisco anche spendere meno e vedere le partite in ciabatte a casa specie se la domenica e' l'unico giorno libero che hai e per andare allo stadio perdi minimo ore ed ore, a volte andare allo stadio ROMPE i coglioni, poi c'e' il clima della partita le emozioni ma lo stadio non e' lo strumento migliore per guardare il calcio, fatevene una ragione e una cosa differente e la festa ma la festa l'hai solo se la tua squadra vince o diverte-

sempre parlando dei tifosi, tempo fa i tifosi avevano più pazienza erano meno dentro bilanci ingaggi e salcazzi ma il calcio anche in italia ti permetteva di avere annate di merda (e quante ne ha avute il milan eh) o aspettare un giocatore o fare crescere una rosa ora non e' piu possibile, e non per le societa', al di la di alcuni presidenti coglioni (moratti) un anno che non arrivi in champions e vogliono ammazzare L. enrique, un anno che non arrivi in champions o 3 partite perse malamente ed arrivano le proteste, sono cambiate le aspettative del calcio e le esigenze dei tifosi, quindi nont rattiamo le piazze ed i tifsi come se fossero verginelli.

sui grandi campioni i campioni si allevano.
io sono tifoso juventino ed a dirla tutta la maggior parte dei campioni della juve sono arrivati che o non erano nessuno vedi platini, vedi zidane( per i primi 6 mesi era una merda) o vengono dal vivaio, poi oh ci sono stati i grossi colpi come baggio, ma anche le grosse cessioni, come baggio stesso o come lo stesso zidane. insomma si dava molta piu fiducia ad i club, altro che puttanate come ti prego presidente tienilo... o le class action.

state generalizzando su tutto il calcio su due societa' e due presidenti coglioni (b merda e merdatti) che hanno speso in lungo ed in largo per anni i soldi della mediaset uno e della saras l'altro ed ora non hanno piu soldi.

nel calcio, quello italiano, esistono realtà anche come l'udinese, che e' in attivo e vende i campioni ed e' da anni li a ridosso delle coppe, li e' il calcio malato o la piazza di tifosi che non contesta un cazzo se ogni anno mezza squadra va via? Li troverai a settembre calmi come ogni anno a non rompre i coglioni anche se ogni anno mezza squadra va via.

sicuramente hanno dei talent scout della madonna(ed un sistema della madonna) ma hanno anche la calma e la serenita da parte del tifo che ha fiducia in loro e NON ROMPE I COGLIONI e riempie comunque gli stadi ad udine di INVERNO

esistono realtà poi come il napoli che con un progetto e ,sicuramente, degli investimenti ,ma cosa da nulla rispetto milan ed inter, e' la a giocare uno dei migliori calcio d'italia da qualche anno e con i bilanci a posto ma per un progetto , in una piazza come napoli c'e' voluto che la squadra partisse dal nulla.

ora si vendono 2 giocatori e la gente, il tifoso disdice qua e la fa class action etc, quindi no i tifosi hanno anche la loro parte danno pressioni che un tempo non davano.

quindi si alcune cose che dici sono giuste altre sono erratissme e vengono dall'esperienza di 2 presidenti coglioni e tanti altri presidenti wannabee che al posto di ispirarsi alle realta positive si ispirano a merdatti berlusconi e co.

Zi Piè
12th July 2012, 20:14
@ Naz. Tutto inizio da Gigi Lentini e da quando la televisione e' entrata nel mondo del calcio.,

McLove.
12th July 2012, 20:43
meanwhile

Silvio Berlusconi avrebbe confermato la cessione di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva al Psg. "Sì, ho ceduto Ibra e Thiago al PSG. Risparmiamo 154 milioni di ingaggio in due anni. Per una cifra così non si può dire di no, sarebbe da irresponsabili"".

boom stronzate, la cifra citata dovrebbe fare spaventare i tifosi del milan visto che 154 milioni di euro circa e' tutta l'operazione 62+48+24 lapsus? :D

le cifre della trattativa sono comunque 62 milioni non 70 come si diceva stamattina.

l'accordo con ibra e psg ancora manca il roulotte vuole 15 mil per giocare al psg.

nel frattempo dal lato merdazzuro merdatti dichiara:

Il presidente dell'Inter dice la sua sul 'caso Pazzini', ormai separato in casa: "Ha un carattere volitivo, lo sappiamo. Poi ci sono delle necessità tecniche e tattiche che mettono in condizione i giocatori di essere comprati o venduti. C'è naturalmente del dispiacere".

Poi il patron nerazzurro parla di Sneijder: "Come Eto'o in Russia? Non so se chiamarlo rischio... può anche esserci questo rischio, ma lo considero abbastanza determinante per l'Inter al di là dell'attenzione che c'è dalle altre squadre".

saltaproc
12th July 2012, 20:56
le fottutissime sette piaghe d'egitto gli devono prendere
tutte le fottutissime piaghe d'egitto
in ordine sparso e maxate
la progenie per prima però
cosi che le rimanti sei siano + fastidiose
+ il bonus finale per il perfect match
non gli si deve rizzare manco con le flebo di calcestruzzo

poi può anche morire
ma prima di morire gli deve arrivare una telefonata da mubarak
che gli dice
non era mia nipote pirla
in compenso mi sono scopato le tue figlie
tutte insieme
i tue figli invece uno alla volta
stronzo

Matley
12th July 2012, 21:06
e cmq si scoprono lentamente gli altarini.. ovvero Ibra era sul mercato da 2 mesi, ma galliani non aveva finora trovato nessuno disposto a sobbarcarsi i 12 milioni di ingaggio di un 31nne.. alla fine han convinto il psg a prender ibra, perchè era l'unico modo per il psg di prendere anche thiago silva.

morale, se avessero trovato un acquirente per il solo ibra, probabilmente thiago silva sarebbe rimasto almeno un altro anno.

Marphil
12th July 2012, 21:34
Ma perchè esiste qualche professionista che non è sul mercato?

Poi ovvio che quando si parla di top player ti devono anche fare la giusta offerta e il professionista (giocatore) deve accettare le condizioni proposte.

Uno come Ibra non è che aveva tutto sto mercato, o finiva da qualche sceicco o se ne restava al Milan, a me non sorprende per un cazzo sta vicenda fate vobis

Cioè va a finire in un campionato di merda dove il calcio non se lo caga nessuno, ovvio che chiede + soldi, mica fa il salto di qualità.

Può avere giusto qualche speranza di andare avanti in CL ma manco tanto.

Pura questione di soldi.

Poi ti ripeto con questi 2 giocatori quest'anno non hai vinto un cazzo, avresti dovuto rafforzare ulteriormente la rosa per sperare di vincere qualcosa e con la situazione economica che c'era era improponibile.

Ora c'è l'occasione di puntare + sui giovani e di creare + un concetto di squadra che prima mancava.

Probabile non si vincerà un cazzo manco quest'anno, almeno ci proveranno a piantare le basi su qualcosa di buono e + a lungo termine.

Karidi
12th July 2012, 22:03
21.50 - RMC Sport annuncia la chiusura della trattativa tra il Milan e il PSG per Ibra e Thiago Silva. Secondo l'emittente radiofonica, Ibra avrebbe detto di si a un biennale con opzione per il terzo anno da 12,5 milioni di euro a stagione mentre al Milan andrebbero circa 70 milioni di euro cash.

saltaproc
12th July 2012, 22:04
Ora c'è l'occasione di puntare + sui giovani e di creare + un concetto di squadra che prima mancava.

Probabile non si vincerà un cazzo manco quest'anno, almeno ci proveranno a piantare le basi su qualcosa di buono e + a lungo termine.
partendo dal presupposto che monti merda mi ha fatto venire in odio il concetto intrinseco di giovane
i giovani si dividono in 2 categorie
i potenziali fenomeni e i paracarri
il milan pianta paracarri
asafdljsadlfkjaslkfdjTORI dio vendicativo l'uomo con il buco del culo in faccia e il diversamente mancino

se li piantasse con il collo mezzo metro sotto terra sarebbe meglio
se pure tutta la fottutissima family li seguisse sarebbe smegma

ti giuro
in sto momento sto sudando odio
http://www.sportlive.it/pictures/20120425/milan-maglia-2013.jpeg
ORGOGLIO PD ORGOGLIO
io gli scateno addosso un cazzo di tubo innocenti
porco del loro fottutissimo muscolo involontario senza difetti

McLove.
12th July 2012, 22:46
be salta l'ha presa benone!:sir:

Marphil
12th July 2012, 22:50
Che ti devi dire Salta, dispiace anche a me eh, vedere andare via i tuoi 2 migliori giocatori non è un segnale per un cazzo positivo che dai alla squadra e ai tifosi, ma così è, i soldi o li si becca dalle tv o rimane poco altro, e con il monte stipendi che ti ritrovi fai fatica a ripianarlo con gli introiti che c'hai, + poi tutte le altre spese a cui sei soggetto.

Quindi o fai cassa con i tuoi migliori giocatori o ti indebiti.

Altre soluzioni mica ce ne stanno.

Sheva il primo, poi Kakà, ora la coppia Ibra + T.Silva.

Prossima volta faranno l'offerta 3x2

Ma da quando è andato via Sheva è subentrata nel calcio gente che può spendere + di Mr.B, c'è poco da fa

saltaproc
12th July 2012, 23:01
cazzo ora si che mi sento meglio
povero berlusconi che ha finito i soldi
ma anche no è

Matley
12th July 2012, 23:03
cazzo ora si che mi sento meglio
povero berlusconi che ha finito i soldi
ma anche no è
il prob non è che ha finito i soldi.. il prob è che non ha neanche una possibilità di tornare al governo :sara:

saltaproc
12th July 2012, 23:07
e per inciso può arrivare pure cristiano ronaldo in carrozza con messi in culo e il parrucchino pubico di robben a destra
ma se arriva anche uno solo tra destro o astori come sostituti di uno dei 2 uscenti giuro che non mi vedrete + commentare un solo cazzo di post sul calcio dal giorno della chiusura del mercato fino alla fine dei miei giorni
anche se dovessimo quintuplittare ininterrottamente per i prossimi 29+-1 anni
potessi morire domani

McLove.
12th July 2012, 23:08
e per inciso può arrivare pure cristiano ronaldo in carrozza con messi in culo e il parrucchino pubico di robben a destra
ma se arriva anche uno solo tra destro o astori come sostituti di uno dei 2 uscenti giuro che non mi vedrete + commentare un solo cazzo di post sul calcio dal giorno della chiusura del mercato fino alla fine dei miei giorni
potessi morire domani

Quindi non lo voti più B?

saltaproc
12th July 2012, 23:09
Quindi non lo voti più B?
non ho detto che lo odio + di monti

innaig86
12th July 2012, 23:13
potessi morire domani

Allora addio, visto che uno dei due arriva sicuramente causa slot extracomunitario :sneer:

Matley
12th July 2012, 23:17
dai Astori cmq non è male.. meglio di Acerbi sicuro.

Randolk
12th July 2012, 23:48
bah pure io l'avevo presa malerrimo la notizia del pupazzo diversamente vincente in panca.
sono ferite che si rimarginano.
mai completamente :whatt:

holysmoke
12th July 2012, 23:49
povero salta appena tornato e gia va via...

:saddest::saddest::saddest:

Matley
12th July 2012, 23:59
sta per entrare in una valle di lacrime..

:saddest:

Axet
13th July 2012, 00:01
dai Astori cmq non è male.. meglio di Acerbi sicuro.

Va che Acerbi non è per un cazzo male, a parte esser brutto come il peccato.
Tra i due anzi probabilmente il migliore è l'ex clivense. Il problema vero è che se metti insieme sti due non fai manco mezzo thiago silva :cry:

Karidi
13th July 2012, 08:31
Leggevo interesse per Rolando.....ma com e ho paura che sia un pacco

Slurpix
13th July 2012, 08:35
no rega qua non parliamo dei 300 milioni di debito del milan o inter.
Qua parliamo di debiti di 600 700 800 milioni di euro che vanno all'incremento di cento in cento ogni anno.
Parliamo di cose non ripianabili .Di fallimento .
Sarebbero gia fallite se non fossero protetti a livello politico.
Il real e il barca non possono fallire , perche se no vuol dire che la spagna è fallita.
Gli è andata bene a sto giro , glieli compra la merkel ronaldo e sanchez .Al prossimo giro ciao real madrid pero.

guarda che mica glieli sta pagando solo la merkel, glieli sta pagando la merkel, io, te, saltaculo, e tutti gli altri stronzi del forum che lavorano pd

cmq 2 anni fa sapevano benissimo che ibracazzo gli costava 25 pippi a stagione (e a giugno prox era in scadenza), l'han scoperto solo adesso?silva aveva ancora un contratto di 5 anni a 4 pippi a stagione, rinnovato l'an passato, non si son fatti prima i conti di quanto gli costava?e cazzo hanno rinnovato a fare il mese scorso?

un po meno di pagliacciume pd

se vogliono fare el progetoooh coi ggggggggggggiovanihhh, a me sbatte un cazzo, mi va bene, basta che lo dicano chiaro e tondo pd

tolti i 2 fenomeni li, siamo a livello della fiorentina pd

saltaproc
13th July 2012, 08:38
Morte vendetta fuoco e fiamme
.

ilsagola
13th July 2012, 09:00
Dagli all' untore??

:laugh:

Karidi
13th July 2012, 09:17
Tevez o dzeko. Chi puntereste io sul secondo. Dicono che destro e un operazione slegata da:ibra ma probabilmente alla partenza di uno tra cassano o robinho

Shub
13th July 2012, 09:37
Ma vero che il Bilan ha un posto da extracomunitario preso dal TERZO PORTIERE????

Dai ditemi di no...o che magari lo cedono tra 1 minuto... :nod:

Come ho scritto prima

stadio di proprietà
azionariato popolare
giovanili
tassazione uguale in tutta europa

Mellen
13th July 2012, 09:54
ma su alcune cose sono d'accordo su altre decisamente no.
il calcio non e' piu solo uno sport da anni e quando dico anni non intendo una decina.
, ma molto di piu'

il discorso dello stadio e' molto relativo e generalizzate un abbonamento al di la di avere anche costi ingenti rompe a volte anche i coglioni io sono stato abbonato allo stadio per 7 anni, ok era il palermo dei miracoli quello della serie A vicina (parlo della gestione sensi e poi degli inzi di quella zamparini) quello di cappioli, quello poi di corini, quello di toni che faceva 50 goal in due stagioni, ma alla fin fine ogni 2 domeniche con il freddo ed il gelo (si per noi saranno anche i 4 gradi ma io sento freddo lo stesso come tutti i palermitani) ed ho sempre avuto abonamenti in tribuna coperta quindi volendo anche della pioggia me ne sbattevo i cogloni
Preferisco anche spendere meno e vedere le partite in ciabatte a casa specie se la domenica e' l'unico giorno libero che hai e per andare allo stadio perdi minimo ore ed ore, a volte andare allo stadio ROMPE i coglioni, poi c'e' il clima della partita le emozioni ma lo stadio non e' lo strumento migliore per guardare il calcio, fatevene una ragione e una cosa differente e la festa ma la festa l'hai solo se la tua squadra vince o diverte-

sempre parlando dei tifosi, tempo fa i tifosi avevano più pazienza erano meno dentro bilanci ingaggi e salcazzi ma il calcio anche in italia ti permetteva di avere annate di merda (e quante ne ha avute il milan eh) o aspettare un giocatore o fare crescere una rosa ora non e' piu possibile, e non per le societa', al di la di alcuni presidenti coglioni (moratti) un anno che non arrivi in champions e vogliono ammazzare L. enrique, un anno che non arrivi in champions o 3 partite perse malamente ed arrivano le proteste, sono cambiate le aspettative del calcio e le esigenze dei tifosi, quindi nont rattiamo le piazze ed i tifsi come se fossero verginelli.

sui grandi campioni i campioni si allevano.
io sono tifoso juventino ed a dirla tutta la maggior parte dei campioni della juve sono arrivati che o non erano nessuno vedi platini, vedi zidane( per i primi 6 mesi era una merda) o vengono dal vivaio, poi oh ci sono stati i grossi colpi come baggio, ma anche le grosse cessioni, come baggio stesso o come lo stesso zidane. insomma si dava molta piu fiducia ad i club, altro che puttanate come ti prego presidente tienilo... o le class action.

state generalizzando su tutto il calcio su due societa' e due presidenti coglioni (b merda e merdatti) che hanno speso in lungo ed in largo per anni i soldi della mediaset uno e della saras l'altro ed ora non hanno piu soldi.

nel calcio, quello italiano, esistono realtà anche come l'udinese, che e' in attivo e vende i campioni ed e' da anni li a ridosso delle coppe, li e' il calcio malato o la piazza di tifosi che non contesta un cazzo se ogni anno mezza squadra va via? Li troverai a settembre calmi come ogni anno a non rompre i coglioni anche se ogni anno mezza squadra va via.

sicuramente hanno dei talent scout della madonna(ed un sistema della madonna) ma hanno anche la calma e la serenita da parte del tifo che ha fiducia in loro e NON ROMPE I COGLIONI e riempie comunque gli stadi ad udine di INVERNO

esistono realtà poi come il napoli che con un progetto e ,sicuramente, degli investimenti ,ma cosa da nulla rispetto milan ed inter, e' la a giocare uno dei migliori calcio d'italia da qualche anno e con i bilanci a posto ma per un progetto , in una piazza come napoli c'e' voluto che la squadra partisse dal nulla.

ora si vendono 2 giocatori e la gente, il tifoso disdice qua e la fa class action etc, quindi no i tifosi hanno anche la loro parte danno pressioni che un tempo non davano.

quindi si alcune cose che dici sono giuste altre sono erratissme e vengono dall'esperienza di 2 presidenti coglioni e tanti altri presidenti wannabee che al posto di ispirarsi alle realta positive si ispirano a merdatti berlusconi e co.

sacrosante parole!
in italia il TIFOSO non esiste.
Esistono solo i fanatici (vedere reazione di Salta o del vecchio l'anno scorso)

Salta, ci mancherai...

Karidi
13th July 2012, 09:58
Ma vero che il Bilan ha un posto da extracomunitario preso dal TERZO PORTIERE????

Dai ditemi di no...o che magari lo cedono tra 1 minuto... :nod:

Come ho scritto prima

stadio di proprietà
azionariato popolare
giovanili
tassazione uguale in tutta europa

Si, dovrebbe diventare comunitario, ma il posto è bruciato

Zl4tan
13th July 2012, 10:17
Certo che la mossa di aumentare fittiziamente l'ingaggio ad un giocatore per prepararsi la giustificazione alla cessione come "irrinunciabile visto quanto si risparmiaaaaah" restera' negli annali delle prese per il culo, con l annesso appello piangente di zio fester a rinnovare abbonamenti per il grande sacrificio di silviooooooooh

McLove.
13th July 2012, 10:18
si quella dell aumentare l'ingaggio per poter dire che guadda quanto risparmiamo e' una cosa di uno squallore inaudito.

Bakaras
13th July 2012, 10:24
Intanto pare fatta per Borini al Liverpool
Questa per me è la stronzata principe che va di pari passo con il prestito a 3 milioni di Kjaer e l'acquisto di quello scarso cosmico di Jose Angel.
Io un giocatore come Borini non lo venderei MAI ma non per la cifra tecnica che non è di primo livello, ma per la tenacia, l'agonismo e la cattiveria che ci mette nelle partite; a me ricorda con le dovute proporzioni filippo Inzaghi nel modo di approcciare e di vivere l'incontro.
E noi lo vendiamo a Liverpool
per prendere DESTRO
se riesci a prenderlo poi non è detto.
Cominciamo a infastidirmi sti due.

Warbarbie
13th July 2012, 10:25
Quali 2?

Bakaras
13th July 2012, 10:41
Quali 2?

il gatto e la volpe ( sabatini e baldini )

Mellen
13th July 2012, 10:47
non sono l'unico che pensa che l'operazione borini out, destro in (sempre se riescono a prenderlo) sia una cagata pazzesca.
Entrambi giovani (stessa classe), entrambi con una bella annata alle spalle con la differenza che uno aveva il posto da titolare non avendo concorrenza, l'altro se l'è guadagnato (e ha perso qualche gara per un miniinfortunio).

Borini mi piaceva da morire (preso in entrambe le squadre del fantacalcio).

Warbarbie
13th July 2012, 10:52
il gatto e la volpe ( sabatini e baldini )

Ma Borini non aveva problemi all'interno dello spogliatoio con la squadra?

Cifra
13th July 2012, 10:56

Dicono che non volesse raccogliere le saponette cadute nella doccia.

Bakaras
13th July 2012, 10:58
non sono l'unico che pensa che l'operazione borini out, destro in (sempre se riescono a prenderlo) sia una cagata pazzesca.
Entrambi giovani (stessa classe), entrambi con una bella annata alle spalle con la differenza che uno aveva il posto da titolare non avendo concorrenza, l'altro se l'è guadagnato (e ha perso qualche gara per un miniinfortunio).

Borini mi piaceva da morire (preso in entrambe le squadre del fantacalcio).
borini a me piace da morire.
nel reparto attaccanti attuale era il perfetto esterno d'attacco per Zeman, ti ritrovavi con 2 punte centrali ( Osvaldo e totti che difficilmente farà l'esterno ) e 3 esterni ( Bojan Lamela e appunto Borini ) mentre il 4° potevi tenere in prima squadra il ragazzino Lopez.
ora vendi un esterno per cercare di prendere un altro centrale cosi ti ritrovi eventualmente con 3 punte centrali e 2 esterni +1.
A me sembra una cazzata.

Non lo so e sinceramente anche sticazzi, devono giocare a calcio non farsi i pompini a vicenda ( quello è lo spogliatoio della Lazio ) nel 2001 nello spogliatoio spesso si gonfiavano

Mellen
13th July 2012, 11:17
destro cmq può e sa giocare anche da esterno...

cmq con zeman, io penso che borini avrebbe segnato una caterva di gol..

Karidi
13th July 2012, 11:20
Le Figaro autorevole quotidiano francese riporta alcune cifre del doppio affare Ibrahimovic-Thiago Silva. Secondo la fonte il PSG avrebbe offerto al Milan 40 mln di euro per il difensore brasiliano, 25 per l'attaccante svedese e 9 mln legati ai bonus. La trattativa porterebbe nelle casse rossonere 65 mln subito e altri 9 legati ad altri cavilli.

65 + 9 = 74 all-in

Marphil
13th July 2012, 12:47
E poi via con Destro e Astori

La coppa bilancio a sto giro non ce la leva nessuno.

saltaproc
13th July 2012, 12:57
Fapfapfap proprio

Ma quale coppa poi
Il nobel direttamente ci danno

Marphil
13th July 2012, 13:03
Dai Salta facciamo un italian team da paiura!

Come la Rubbentus!

Abbiati Balzaretti Astori Acerbi Abate Montolivo Aquilani Nocerino Destro Cassano El Sharawy!

saltaproc
13th July 2012, 13:10
Ad abate mi e' venuto un ictus

Marphil
13th July 2012, 13:11
Sottovaluti l'italian job, poi si arriva in finale come ha fatto l'Italia!

Poi vabbè se incontri il Barça-Real e soci ne prendi 6 ma quelli so dettagli.

saltaproc
13th July 2012, 13:14
Ora spero che gli venga a lui un ictus

Con la squadra del prossimo anno al massimo in Spagna vai a trovare l'albacete

Mellen
13th July 2012, 13:56
raiola dice: "siamo ancora distanti"...

volevano 15mln e invece vogliono darne 12,5...

Wolfo
13th July 2012, 15:20
Ora spero che gli venga a lui un ictus

Con la squadra del prossimo anno al massimo in Spagna vai a trovare l'albacete
al massimo vanno a figa, in spagna con quella squadra non vogliono che giochi con la pelota

DiamondK
13th July 2012, 15:21
ci siamo :nod:

Ibra-PSG (http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/ibra-psg-ci-siamo-accordo-quasi-raggiunto/)

inviati anche i documenti per Verratti

LINK (http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/psg-documenti-inviati-per-verratti-ora-le-firme/)

holysmoke
13th July 2012, 15:48
milanetti...

:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik::randr osik::randrosik::randrosik:
:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik::randr osik::randrosik::randrosik:

Randolk
13th July 2012, 15:50
triennale da 13 milioni all'anno.
il pizzaiolo riesce a fargli prendere sempre più soldi, pazzesco.

DiamondK
13th July 2012, 15:58
Raiola è un figlio di puttana ma nel suo mestiere è davvero bravo cazzo.

Raiola: "Ibra è come la Gioconda - ha poi aggiunto Raiola -. Pensate ai quadri di maggior valore al mondo, come la Gioconda o l'Urlo. La gente sta lì, a guardarli a distanza e sembra stupida. Il Psg e il Manchester City possono permettersi di sognare questi quadri. Con l'acquisto di Zlatan, il Paris Saint-Germain può coronare un sogno".

:troll:

innaig86
13th July 2012, 15:59
Bene, ora che abbiamo i soldi mettete sotto contratto tutti gli scout dell'Udinese, pls.

saltaproc
13th July 2012, 16:03
Bene, ora che abbiamo i soldi mettete sotto contratto tutti gli scout dell'Udinese, pls.
http://www.udine4.it/

innaig86
13th July 2012, 16:06
Come cazz hai fatto a trovare quella roba?

saltaproc
13th July 2012, 16:06
Come cazz hai fatto a trovare quella roba?

a trani è arrivato google?

DiamondK
13th July 2012, 16:10
dio mio salta che cazzo di avatar hai messo, sei passato dalle bocce alle rughe

Sembrerebbe che Thiago Silva si sia parecchio innervosito da questa vicenda per essere stato trattato come un pacco postale :laugh:

Randolk
13th July 2012, 16:18
http://25.media.tumblr.com/tumblr_l7rjw32PIk1qzan69o1_400.gif

http://media.tumblr.com/tumblr_m5ypyqITWl1r4ozfc.gif

innaig86
13th July 2012, 16:18
a trani è arrivato google?

google?

innaig86
13th July 2012, 16:23
16.18 - Cambia l'immagine della campagna abbonamenti sul sito ufficiale del Milan. Quella che sino a ieri era la foto in cui campeggiavano, fra gli altri, i volti di Ibrahimovic e Thiago Silva è scomparsa, al suo posto una panoramica della Curva rossonera con una delle tante frasi d'amore dedicate dai supporters al Milan.

:sneer:

saltaproc
13th July 2012, 16:27
potessero morire gonfi

va bene pure sgonfi
basta che la morte li accolga prima possibile

Matley
13th July 2012, 16:29
16.18 - Cambia l'immagine della campagna abbonamenti sul sito ufficiale del Milan. Quella che sino a ieri era la foto in cui campeggiavano, fra gli altri, i volti di Ibrahimovic e Thiago Silva è scomparsa, al suo posto una panoramica della Curva rossonera con una delle tante frasi d'amore dedicate dai supporters al Milan.
:sneer:
dicono anche che i vecchi manifesti sono stati modificati da AC MILAN IS ALL IN, in AC MILAN IS A BLUFF :sara:

mentre il nuovo motto per gli abbonati è.. COIN FLIPPA CON NOI!:laugh:

innaig86
13th July 2012, 16:33
Non vorrei rincarare la dose per il povero Salta, ma... http://www.calciomercatoweb.it/ultime-notizie/2012/07/13/calciomercato-inter-milan-pazzini-il-dopo-ibra/

holysmoke
13th July 2012, 16:34
IL MILAN PENSA A PAZZINI

L'ultima idea rossonera si chiama Pazzini, ormai ai margini dell'Inter. Al momento non c'è nessuna trattativa ma i rossoneri avrebbero intenzione di imbastirla al più presto. Serve una prima punta e l'identikit del Pazzo corrisponde.

innaig86
13th July 2012, 16:36
Siamo nei loro cuorih!

In piena trattativa con il Paris SG, la moglie del numero 33 rossonero, Thiago Silva, su un social network risponde a un tifoso che prega il giocatore a non andarsene: “Purtroppo non possiamo fare nulla. Anche noi vogliamo restare ma non dipende da noi, sono loro che decidono. Una cosa certa è che voi sarete sempre nel suo cuore".

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=85566

Pic STK
13th July 2012, 16:36
Non vorrei rincarare la dose per il povero Salta, ma... http://www.calciomercatoweb.it/ultime-notizie/2012/07/13/calciomercato-inter-milan-pazzini-il-dopo-ibra/

proprio sparare sulla croce rossa :sara:

innaig86
13th July 2012, 16:39
Sto ripensando ad inizio calciomercato: "ci servono solo un terzino sinistro ed un paio di centrocampisti dai piedi buoni, negli altri ruoli siamo coperti."

:dumbnod:

saltaproc
13th July 2012, 16:42
abbiamo abate cazzo ce frega

Matley
13th July 2012, 16:44
vi possiam vendere Melo Martinez Motta e in omaggio vi diamo anche Iaquinta e Pazienza, Krasic no perchè rifiuterebbe la destinazione essendo ambizioso.

Randolk
13th July 2012, 16:51
pazzini no che poi segna fisso nel derby.

innaig86
13th July 2012, 16:52
pazzini no che poi segna fisso nel derby.

Avete intenzione di retrocedere anche voi?

Randolk
13th July 2012, 16:53
noi abbiamo la cantera, in 56327947982 anni siamo competitivi.

Mellen
13th July 2012, 16:56
mi sa che inzaghi firma un'altro anno...

innaig86
13th July 2012, 16:57
mi sa che inzaghi firma un'altro anno...

l'apostrofo!!

Palur
13th July 2012, 17:02
mado'

Karidi
13th July 2012, 17:07
Tevez gela il Milan: 'Resto al City'

oleee

ma il Nino Torres no, io ci punterei :D

Randolk
13th July 2012, 17:11
mado'

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=85953

a sto giro te lo appoggio.
branco, anzi branca, di coglioni.

holysmoke
13th July 2012, 17:11
ma chi cazzo ci vuole andare al Milan dei Top Player :rotfl:

DiamondK
13th July 2012, 17:13
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=85953

a sto giro te lo appoggio.
branco, anzi branca, di coglioni.

minchia uno dei pochissimi che ci metteva sempre il cuore :deskflip:

Karidi
13th July 2012, 17:16

Mi sembra che escluso la view che ha tuttosport, ci siate anche voi nell'attrarre tutti questi TOP Player

Matley
13th July 2012, 17:17

magari mi smentiranno a breve..

ma l'operazione Tevez dopo aver venduto ibra e thiago non ha il minimo senso.. almeno economicamente..

l'unica possibilità sarebbe un prestito secco con diritto di riscatto..

per acquistarlo servono 20 25 milioni, per un 29nne.. che ora al city prende 8 mil netti più un mare di bonus pesanti.

tanto valeva tener ibra.. per cui penso che tevez si possa fare solo in prestito.. ma magari galliani lo compra... ma non avrebbe senso economicamente.