View Full Version : Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012
Mellen
20th May 2012, 11:14
ai compagni di calcio avevo dato come pronostico
1°-2° juve/milan
3° lazio
4° napoli
5-6° roma/udinese
7° inter
gli interisti mi hanno mandato a cagare però poi non hanno + parlato
Spidey
20th May 2012, 11:19
ai compagni di calcio avevo dato come pronostico
1°-2° juve/milan
3° lazio
4° napoli
5-6° roma/udinese
7° inter
gli interisti mi hanno mandato a cagare però poi non hanno + parlato
Eh così è troppo semplice però, l'oracolo Palur l'ha messo per iscritto sul forum e questo conta. Forum canta :D
Mellen
20th May 2012, 11:38
Eh così è troppo semplice però, l'oracolo Palur l'ha messo per iscritto sul forum e questo conta. Forum canta :D
se hai voglia di cercare, questo pronostico lo avevo inserito anch'io ad inizio anno...
ma preferisco che sia palur il nostro othelma..
ogni tanto, tra le tante palurate, qualcosa di giusto lo dirà ;)
Marphil
20th May 2012, 13:45
Continua a tornare di moda il nome di Ganso, imho se arrivasse a cifre competitive (non sicuro i 20 mln di € di cui si parla che sono un'esagerazione) onestamente sarei contento, visto che non dimentichiamoci che il vice-Boateng è Emanuelson -__________________-''''
Ci potrebbe anche essere Robinho come contropartita tecnica.
Ganso ha dei piedi incredibili, fa davvero quel che vuole con la palla. Ma è più lento di alvarez e fragile quasi quanto pato... sarebbe un grosso rischio prenderlo.
Marphil
20th May 2012, 14:36
Dipende dalle cifre, ricordo sempre che il sostituto di Boateng è Emanuelson.
Ripeto, Emanuelson trequartista.
Dove cazzo vogliamo andare lol se poco poco Boateng ha mal di testa.
Che poi tra l'altro Emanuelson a sx quest'anno le poche volte che è stato piazzato li ha sempre fatto vedere buone cose, basta che non lo vedo + come trequartista -.-
Marphil
20th May 2012, 14:43
Cmq nota su Pato, cambiato tutta la programmazione, + aerobica e meno muscolare, preparatore personale che lo segue pure quando si scopa Barbara e verifica se in certe posizioni c'è rischio di stiramento dei flessori, boh speriamo bene.
McLove.
20th May 2012, 14:51
boh per ganso si deve vedere come va a finire la storia di T.Silva.
Il barca ha proposto afellay + 20 mil (12 per compensazione degli 8 dovuti dal milan al barca) ma il milan ha rifutato e vuole T.Alcantara + 10 (+2 per i soldi di ibra), e li il barca non vuole perche alcantara e' considerato l'erede di xavi.
ora se il barca dovesse cedere per Alcantara, non penso proprio che il milan prenda anche Ganso.
insomma si deve vedere anche che contropartite tecniche mette in campo il barca per arrivare a t.silva.
Spidey
20th May 2012, 15:06
Thiago Silva per Thiago Alcantara? No, grazie.
Marphil
20th May 2012, 15:27
Poi vorrei vedere quanto viene valutato t.silva perchè se f.contrao 33 mln €, bale si parla di cifre simili o superiori, t.silva vale sicuro tra i 35 e i 40 mln €
Matley
20th May 2012, 15:38
ma io vorrei capire che ha in testa il milan..
cioè nesta ha lasciato, che fai vendi thiago silva? l'unico centrale decente rimasto? e ti tieni yepes e mexes?
bho non sò come finirà, ma non capisco sinceramente che razza di politica sia..
che poi.. se davvero so quelle le cifre.. prendi alcantara un 19nne di buona statura che non dà però nessuna garanzia + una manciata di milioni e ti distruggi la difesa che già non è che sia granchè..
a me pare fantamercato sinceramente.. potrei capire ti offrono 30 milioni cash.. ma non le cifre che dicono.
Marphil
20th May 2012, 15:42
Vabbè qui nessuno ha ceduto ancora nulla ma è ovvio che un giocatore come T.Silva ha un mercato ben differente da uno Yepes e un Mexes.
A detta di Galliani ne lui e ne Ibra si muoveranno, quindi questi potrebbero essere solo rumors o chiaccherate, mi sembra anche normale che se ne parli poi.
Di certo di fronte ad offerte di un certo livello è difficile dire di no.
Poi bisogna appunto vedere se sono reali o sono solo rumors.
McLove.
20th May 2012, 16:12
ma io vorrei capire che ha in testa il milan..
cioè nesta ha lasciato, che fai vendi thiago silva? l'unico centrale decente rimasto? e ti tieni yepes e mexes?
bho non sò come finirà, ma non capisco sinceramente che razza di politica sia..
che poi.. se davvero so quelle le cifre.. prendi alcantara un 19nne di buona statura che non dà però nessuna garanzia + una manciata di milioni e ti distruggi la difesa che già non è che sia granchè..
a me pare fantamercato sinceramente.. potrei capire ti offrono 30 milioni cash.. ma non le cifre che dicono.
mat devi anche considerare la volontà del giocatore ora tu credi che giocare nel barca non dia un quid plus?
fino ad ora stiamo parlando di trattative ma non sappiamo se ad esempio T.Silva ha voglia di andare al barca, qua date tutti per scontato che la volontà del giocatore sia restare al milan e se fosse cosi non starebbero nemmeno parlandone o a valutare offerte... ed in quei casi, se un giocatore vuole andare quella e la cosa più importante, la società non può fare nulla se non cercare di fare più soldi possibili.
che poi occhio un centrocampista di valore anche potenziale come alcantara (che comunque il barca non vuole privarsene visto che e l'erede di xavi ci puntano cosi forte) ti evita appunto di comprare ganso e con quei soldi compri un centrale eh non div alore come t.silva certamente ma qualcuno lo compri
sono l'inizio delle trattative infatti hanno proposto un giocatore che non rientra nei piani del club come afellay e soldi, ma se dovessero volerlo cosi come prendono 40 mil e si asscurano sanchez possono fare altrettanto per silva con una cosa ancora piu comoda il milan gli deve 8 milioni
Mellen
20th May 2012, 16:14
discorso identico per giovinco e la juve...
innaig86
20th May 2012, 16:22
Io mi sento male se penso a Mexes titolare l'anno prossimo. Se vendiamo anche T.Silva gg
holysmoke
20th May 2012, 16:35
la verita è che il milan ha le pezze al culo, Pato permarotto e bombato dalla figlia del presidente nn fa mercato... gli unici 2 che portano soldi in cassa sono il roulotte e T.Silva
Ma poi uberstralol@thiago 20 o 30 milioni. Guardatevi il mercato dello scorso anno a che cifre son girati i giocatori e pensate anche alle cifre che girano nei rumors del mercato attuale. 30 milioni sarebbero un furto con scasso ai danni del milan, altrochè. Luiz, che non gli allacia gli scarpini manco col binocolo a thiago, è stato pagato VENTICINQUE milioni.
Poi boh non so se andrà via o meno, stando alle dichiarazioni sue e della società non dovrebbe accadere, ma non si può mai sapere. Chiaramente mi auguro che resti :love:
Matley
20th May 2012, 19:41
Ma poi uberstralol@thiago 20 o 30 milioni. Guardatevi il mercato dello scorso anno a che cifre son girati i giocatori e pensate anche alle cifre che girano nei rumors del mercato attuale. 30 milioni sarebbero un furto con scasso ai danni del milan, altrochè. Luiz, che non gli allacia gli scarpini manco col binocolo a thiago, è stato pagato VENTICINQUE milioni.
Poi boh non so se andrà via o meno, stando alle dichiarazioni sue e della società non dovrebbe accadere, ma non si può mai sapere. Chiaramente mi auguro che resti :love:
guarda che 30 milioni per thiago silva è già un prezzo da sceicco.. considerato che stai parlando sempre di un centrale difensivo.. mica di una punta.
cioè con 30 milioni ti compri lavezzi, o probabilmente cavani e ti avanzano soldi..
McLove.
20th May 2012, 19:47
be considera che il real vuole sui 23/26 milioni per higuain
btw il milans embra proprio cercare un centrocampista visto che si fanno i nomi di ganso, alcantara come contropartita ed ora spunta sahin visto l'incontro tra perzerz e galiani ieri a monaco sembra che abbiano parlato di questo o degli sms di ibra.
il problema imho e' il milan deve fare cassa per comprare e 50 mil per pato non li sborsa nessuno.
guarda che 30 milioni per thiago silva è già un prezzo da sceicco.. considerato che stai parlando sempre di un centrale difensivo.. mica di una punta.
cioè con 30 milioni ti compri lavezzi, o probabilmente cavani e ti avanzano soldi..
Torno a dire, david luiz lo scorso anno 25 milioni. Secondo te luiz cos'è, un centravanti o un centrale?
be considera che il real vuole sui 23/26 milioni per higuain
Si ma considera anche che higuain è uno scontento che se ne vuole andare e ha già un piede fuori dalla porta.. pure il milan ha comprato ibra a 24 milioni, ma perchè c'erano N problematiche tra il giocatore e la squadra e il barça DOVEVA venderlo.
btw il milans embra proprio cercare un centrocampista visto che si fanno i nomi di ganso, alcantara come contropartita ed ora spunta sahin visto l'incontro tra perzerz e galiani ieri a monaco sembra che abbiano parlato di questo o degli sms di ibra.
il problema imho e' il milan deve fare cassa per comprare e 50 mil per pato non li sborsa nessuno.
Vabbè un centrocampista di livello ci servirebbe, senza ombra di dubbio. Alcantara non mi pare una pista percorribile (e se ci deve entrare di mezzo thiago silva me lo possono sucare in punta), ganso boh come detto grande tecnica ma gioca a velocità bradipo ed è sempre rotto. La pista più percorribile sembrerebbe sahin tra i nomi che hai fatto, ma anche lui è uno fatto di cristallo. Però visti i problemi avuti col real potrebbe venir via a poco e a me piace un tot (quando non è rotto :gha:)
Matley
20th May 2012, 20:31
e io appunto ti ripeto.. 30 milioni o più per thiago silva è un prezzo da sceicco o comunque una follia di mercato.. se qualcuno è felice di pagarli buon per voi..
di sicuro in italia nessuno si sogna di andare a comprare un difensore e pagarlo 30 milioni.. e probabilmente è cosi anche in tutti gli altri campionati salvo 4 5 club.
Mellen
20th May 2012, 20:33
Luiz lo ha comprato il Chelsea...
i prezzi che cagano certe società (City, Real a volte, PSG ultimamente) sono da uberlol e spesso senza alcun senso, andando a sballare tutto il resto del mercato.
io non prenderei per riferimento i Blues, anche se ammetto che 20-25 per Silva sono un prezzo onesto poichè da centrale, lo reputo tra se non il migliore del mondo
Marphil
20th May 2012, 22:02
Mi sfugge il perchè gli sceicchi & c. devono fare gli onesti con noi e sperperare i soldi con gli altri (+ scarsi).
Randolk
21st May 2012, 09:57
Pare che abbiamo preso Palacio per 11 milioni. Quindi ciao pocho.
Slurpix
21st May 2012, 10:17
ma perchè non lha preso l'an passato quando lo voleva il gasp palacio? -.-
Randolk
21st May 2012, 10:18
perchè moratti non aveva ancora rosicato abbastanza.
i sesti posti fanno spalancare i portafogli :sneer:
EFFEPIEFFE :rotfl:
Marphil
21st May 2012, 13:42
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/543185_445050142172474_126859533991538_1763263_166 238957_n.jpg
ilsagola
21st May 2012, 14:11
:rotfl:
Palur
21st May 2012, 14:30
il fenomeno del centrocampo intanto non parte per la trasferta in indonesia.
Dopo essere stato titolare PER TUTTO IL FOTTUTO ANNO forse qualcuno ha cominciato a sospettare qualcosa....
Bakaras
21st May 2012, 14:37
La buona notizia di oggi in chiave mercato Roma è l'acquisto ormai quasi perfezionato di palacio da parte dell'Inter.
peluche
21st May 2012, 14:40
quando ufficializzate Villash Boash per er nuovo projetaço?
Bakaras
21st May 2012, 14:50
quando ufficializzate Villash Boash per er nuovo projetaço?
vediamo.
io preferirei lui a Montella
Warbarbie
21st May 2012, 15:11
vediamo.
io preferirei lui a Montella
T'è piaciuta la curva sud bianconera?
Bakaras
21st May 2012, 15:26
T'è piaciuta la curva sud bianconera?
moltissimo.
spero che l'antrace sparso sabato sera sulle gradinate faccia presto il suo effetto.
Palur
21st May 2012, 16:07
La buona notizia di oggi in chiave mercato Roma è l'acquisto ormai quasi perfezionato di palacio da parte dell'Inter.
l'abbiamo preso per ringiovanire la rosa.
Ormai se hai 30 anni all'inter sei un ragazzino.
No a parte gli scherzi. Non ha soldi per prendere un cazzo di nessuno e allora siamo tornati alle forme primordiali di commercio tipo il baratto o il pagamento in biglie colorate. Palacio si adatta perfettamente a questo standard.
Non si placano le voci incontrollate sull'imminente acquisto di mudingay oh mio dio.
Randolk
21st May 2012, 16:39
aspetta paluretto, adesso ti do la fatality
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=80389
Marphil
21st May 2012, 16:42
Cmq Palacio non sarà un pischello ma è un bel giocatore, per me farà bene.
Karidi
21st May 2012, 17:16
MONACO: RAGGI
nuuuuu se ne va il mio campioncino QQ
Palur
21st May 2012, 18:17
con palacio e muingay siamo a posto :rotfl: .
Randolk
21st May 2012, 18:25
mudinfrocio è un terzino dx?
McLove.
21st May 2012, 18:26
mudinfrocio è un terzino dx?
Palur
21st May 2012, 18:56
no è un ala come isla
McLove.
21st May 2012, 19:43
19.20 Secondo Sky Sport 24, nell'incontro in via Turati tra Adriano Galliani, Roberto Mancini e Max Allegri si sarebbe parlato essenzialmente di Thiago Silva. Il Manchester City è alla ricerca di un difensore centrale e avrebbe chiesto al Milan la disponibilità a trattare sul prezzo del giocatore. Galliani avrebbe già incontrato di recente un dirigente del City per iniziare il discorso, ma nella giornata odierna ha avvisato gli inglesi: "Thiago costa 50 milioni di euro".
Con Mancini si è parlato anche di un possibile scambio Ibrahimovic-Balotelli o dell'inserimento di SuperMario nella trattativa Thiago Silva. Infine il Milan ha chiesto al tecnico Kolarov in prestito per la prossima stagione. Ma questa è un'altra storia...
seeee 50 milioni ci mettono pure ibra e sedorf che li porta a spalla.
Mellen
21st May 2012, 19:49
per t.silva il milan potrebbe farsi mollare 2-3 buoni giocatori per la prossima stagione puntellando...
il problema però sono gli ingaggi...
Palur
21st May 2012, 19:49
ma come , kolarov e' dell'inter.....
McLove.
21st May 2012, 19:51
ma come , kolarov e' dell'inter.....
qua ti rovinano i piani mi sa, vabbeh perso un terzino sx ve ne prendete una paio dx e siete apposto.
Palur
21st May 2012, 19:52
qua ti rovinano i piani mi sa, vabbeh perso un terzino sx ve ne prendete una paio dx e siete apposto.
ali , ora i terzini destri si chiamano ali , non capisci un cazzo sorry mc.
Cmq parlando seriamente : se il milan riese a farsi prestare kolarov e a farsi dare de jong e uno tra balo e tevez + grano , allora dovrebbe farlo l'affare.
Anche perche a quel punto puoi liberarti dello zingaro che guadagna il pil del canton ticino e puntare a roba seria.
McLove.
21st May 2012, 19:56
ali , ora i terzini destri si chiamano ali , non capisci un cazzo sorry mc.
scusa ma con queste direzioni da dx a sx, ali, giovinimezzale, mezzo pollo, McBacon e le franch fried che stanno bene con l'hamburger (cit. obama) inizio a perdere colpi.
in compenso mi e' venuta fame.... vado a cena aspettando di leggere mentre prendo il caffe' il ......................ehhhh t.silva vale 314 milardi di milioni di petroldollari di paperopoli!.
imho balo+ kolarov+ soldi ed il city si prende ibra e t.silva..... QQ sipario!
ilsagola
21st May 2012, 19:57
Si 2 fettine di culo col limone e affare fatto :rotfl:
Palur
21st May 2012, 20:07
allora il city è nella condizione di calare le braghe.Sia chiaro.
Ha 2 punte ingestibili di cui una costa quanto l'uruguai.Ha de jong in scadenza e che non rinnova.Ha kolarov ce vuole giocare titolare ma titolare non è.
Thiago è apposto , sta bene e non fa casini.E' il city a doversi liberare della zavorra non il milan. Tra l'altro il fatto che si muova personalmente mancini è un indice chiarissimo.
Imho il milan strappa il prezzaccio .
Tevez de jong (ricordiamo che non vale una sega , è in scadenza e non ha rinnovato quindi valore nullo.Ha MOLTO valore per imbonirsi il milan invece) + 10 mln per thiago .
Poi il prestito oneroso di kolarov con diritto/obbligo di riscatto.
E' uno scenario niente affatto impossibile.
In seguito il milan puo liberarsi di ibra , e puntare a scambi con giocatori che gli possono servire.
Palur
21st May 2012, 20:15
evviva evviva abbiamo comprato palacio .
Un ala di 30 anni.
Magari moratti muore.
McLove.
21st May 2012, 20:28
evviva evviva abbiamo comprato palacio .
Un ala di 30 anni.
Magari moratti muore.
quindi ora torna gasperini?
Palur
21st May 2012, 20:29
quindi ora torna gasperini?
Non ci scherzare.....
Non ci scherzare.....
cmq intanto , giusto per irdere , a forlan non se lo incula nessuno , manco a gratis , manco in sudamerica .
Gli spetta ancora un anno di contratto a 4,5 mln....
E lui :"sto bene all'inter" :rotfl:
Marphil
21st May 2012, 20:38
xv9yVHGcoL0
:rotfl: :rotfl:
McLove.
21st May 2012, 20:40
Non ci scherzare.....
Non ci scherzare.....
cmq intanto , giusto per irdere , a forlan non se lo incula nessuno , manco a gratis , manco in sudamerica .
Gli spetta ancora un anno di contratto a 4,5 mln....
E lui :"sto bene all'inter" :rotfl:
be se mi fanno un contratto di 500k/anno per non fare un emerito cazzo ad appiano gentile e passarlo in infermeria "ci sto bene anche io" magari imparo anche l'inno.
Palur
21st May 2012, 20:47
questo è lo spirito che aleggia ad interello .
Per ringiovanire compriamo i 30enni.Altro che pensioni.
Randolk
21st May 2012, 21:09
A me Palacio piace un tot. Chiaramente se ci liberiamo della zavorra Forlan e se arriva un altro grosso, fosse l'unico innesto davanti è ovviamente troppo poco.
peluche
21st May 2012, 21:20
mah, stranamente concordo con spacset riguardo Thiago Silva.
è un top 3 senza il minimo dubbio, maturo ma non vecchio, in un periodo dove i grandi difensori non li trovi dal PAM, ed il BBBilan non vuole venderlo.
che poi non valga 50 milioni, come nessun difensore del mondo per altro, è acclarato, ma per il mercato drogato non è uno scandalo fare il colpaccio e chiedere intorno a quelle cifre.
quanto al city, quel raccomandato incapace del cazzo di mancini dovrebbe comprare qualche centrocampista decente, che ha solo tourè, invece di fare collezione di giocatori inutili.
Palur
21st May 2012, 21:49
beh de jong non e' male come mediano.
Come mediano .
DiamondK
21st May 2012, 21:55
Per me Palacio va bene, al posto di Forlan è oro che cola, ma non deve precludere l'arrivo di Lavezzi! Poi se vendiamo Pazzini e prendiamo Destro potrei dire che abbiamo fatto un buon calciomercato, magari eh....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Palur
21st May 2012, 22:31
ma che minchia dite.
Palacio va bene ?Palacio va bene a chi sta con le pezze al culo.
Eto'o andava bene , mica palacio.
Hai comprato uno che manco è una prima punta e che ha trent'anni.E lo paghi quello che hai incassato per eto'o.
Non va bene per niente.
A 30 anni giochi al top della forma per 1 max 2 anni .Da esterno poi in teoria sei gia al limite si parla di 27 30 anni .
DiamondK
21st May 2012, 22:37
Palur ma dimentichi che noi siamo con le pezze al culo... O almeno la società vuole passare come tale
Palur
21st May 2012, 22:40
vuole passare?vuole passare un cazzo , non ha manco gli occhi per piangere il coglione.
Il problema è che non è abbastanza ganzo per gestire una societò in pari , fà solo un sacco di cagate.
A sto punto isla , che sarebbe comunque un errore grossolano , sarebbe il minore dei mali.
Io non so dove hanno lasciato il cervello.
Voglio dire , almeno il milan i giocatori a fine carriera li piglia a parametro 0 .
Randolk
21st May 2012, 22:46
Hai comprato uno che manco è una prima punta e che ha trent'anni.E lo paghi quello che hai incassato per eto'o.
eh??? :rotfl:
Palur
21st May 2012, 22:50
chiede da 15 a 20 mln per il 30 enne .
Poi che altro c'e' che ti risulta oscuro.Che ha 30 anni?
Va bene :rotfl:?
Spidey
21st May 2012, 23:08
Palur se vuoi abbiamo Bonera che con dieci milioni può giocare sia difensore centrale che nell'altro ruolo (chiamiamolo cazzonelculo) :nod:
Slurpix
22nd May 2012, 09:47
se il Milan vuole essere competitivo non puo vendere t.silva
ovvio che deve pur esserci la volontà del giocatore di rimanere
ibra puo partire se viene inserito in uno scambio con un altro cheat (tevez x es), altrimenti meglio tenerlo
cmq oltre montopippo, traore, abbiam preso acerbi come centrale e il portiere della U20 brasialiana (non so cazzo ce ne fanno ma vabbè)
come terz. sx verra preso un usato sicuro e a poco prezzo, tipo balzaretti dal palermo che è in scadenza e x 2 spicci lo portano a casa
in attacco se nn parte ibra si rimane tutto com'è
restano molti dubbi sul centrocampo, ma d0altronde mica lo si scopre da ieri
T. Silva è sicuramente il valore aggiunto del Milan, oltre ad essere il gioiello della squadra ma se ci strappate quel prezzo che è stato detto, 40-50 milioni tra contropartite tecniche di lusso (cosa a cui cmq io credo poco perchè un centrale, il migliore al mondo per carità, che costa 40-50 milioni di euro non si è mai visto e neanche immaginato) io lo venderei per rifondare la squadra, il Milan ha troppo bisogno di un centrocampo decente, che al momento non ha.
holysmoke
22nd May 2012, 10:14
T.Silva se si fa si chiude fra i 30/35M imo
Verratti JoJo Cavani tutto il resto è noiaaaaaaaaa :nod:
innaig86
22nd May 2012, 10:15
Si ok vendiamo Silva e poi chi mettiamo centrali difensivi? Mexes e Acerbi?
Forse sottovalutate quel ruolo lol
Bakaras
22nd May 2012, 10:25
T.Silva se si fa si chiude fra i 30/35M imo
Verratti JoJo Cavani tutto il resto è noiaaaaaaaaa :nod:
Suarez non vi garba +?
Mellen
22nd May 2012, 10:30
il problema t.silva come già detto, è che vendi 1 e ti becchi cmq il contratto di 2-3 se fai uno scambio di quel tipo.
non so poi quanto ti convenga in termini economici....
Slurpix
22nd May 2012, 11:10
il problema, a parte quello economico, è che t.silva fa la differenza, chi arriva nn si sa
cmq vedo piu un probabile scambio ibra/tevez/balottelli con magari qualche prestito oneroso stile kolarov che la partenza di t.silva
però se l'an passato ci avrei messo la mano sul fuoco che non sarebbe partito, quest'anno non son cosi sicuro; poi si aggiunge che nn abbiam vinto un cazzo quindi dipenderà anche dalla sua volontà
buh
Mellen
22nd May 2012, 11:18
il problema, a parte quello economico, è che t.silva fa la differenza, chi arriva nn si sa
cmq vedo piu un probabile scambio ibra/tevez/balottelli con magari qualche prestito oneroso stile kolarov che la partenza di t.silva
però se l'an passato ci avrei messo la mano sul fuoco che non sarebbe partito, quest'anno non son cosi sicuro; poi si aggiunge che nn abbiam vinto un cazzo quindi dipenderà anche dalla sua volontà
buh
certamente t.silva è un cheat, però inutile avere 1 giocatore buono e poi mille buchi negli altri reparti...
(in + t.silva ha saltato qualche partita per problemini se non sbaglio....)
magari il milan potrebbe preferire sacrificare il giocatore migliore della rosa per prendere 2-3 giocatori buoni/alto livello per fixare un po' tutti i reparti.
PS:Acerbi ha dimostrato di meritare la grande squadra e qst anno ha giocato molto bene anche contro giocatori di caratura superiore.
Marphil
22nd May 2012, 12:47
Vabbè ma fino a quando non si sanno (se ci sono) le eventuali contropartite tecniche o soldi che ci siano so discorsi un pò buttati lì, parer mio 1 giocatore, sebbene sia molto forte, non ne vale 2-3 forti di alto livello, stessa cosa se ci cascano e ti danno 50 mln di € (ma anche over 40 eh) è un'offerta che va accettata di corsa per poi essere reinvestita sia chiaro, ovviamente ci devono essere già basi e contatti sotto.
Vendemmo Kakà e i soldi finirono a bilancio, idem Sheva, lasciando buchi tecnici notevoli, che poi le squadre che gli acquistarano ci presero una sola gigantesca fu un problema loro, ma a noi il buco tecnico rimase.
Si ok vendiamo Silva e poi chi mettiamo centrali difensivi? Mexes e Acerbi?
Forse sottovalutate quel ruolo lol
Si parla di vendere T. Silva a 40-50 milioni. E devi mettere Acerbi e Mexes?
Io parlo di una vendita effettivamente esagerata (perchè un centrale, fortissimo, lo si vende alla metà del prezzo..) dove puoi prendere un centrocampista con i controcoglioni e un buon difensore.
T. Silva è un cit ma voi avete troppo bisogno di un centrocampo decente, avete venduto Pirlo, Boateng è perma-rotto, seedorf se nn sbaglio va via ma alla fine all'età che ha faceva cagare, van bommell è i nscadenza, con chi volete giocare?
Poi alla fine è un discorso normale.. ad un prezzo esagerato e alto si vende un giocatore forte, mica è sempre Natale, non è che puoi vendere Mexes a 40 milioni :| è ovvio che se hai bisogno di liquidità e di rifondare la squadra aggiungendo più tasselli, vendi un giocatore forte che è nel pieno valore di mercato, non è che puoi fare soldi vendendo Flamini Mexes e Antonini :\
innaig86
22nd May 2012, 13:28
E quali centrali decenti sono sul mercato? Considerando che quest'anno abbiamo perso Nesta + Mexes è un bidone -> dobbiamo prendere 2 centrali in caso di cessione di T.Silva + centrocampista/i.
Marphil
22nd May 2012, 13:35
A CC cmq ora come ora ne sono andati via 2 (Gattuso e Van bommel) e sono stati presi 2 (Montolivo e Traorè), per le mosse successive andranno valutati i riscatti di Aquilani e Muntari e la decisione di Seedorf (che pare, si spera, andrà via).
Rise-the-Sky
22nd May 2012, 13:41
1 difensore centrale potenzialmente buono da prendere è Ogbonna dal toro.
Col problema che, fatte le debite proporzioni, Ogbonna è il T.Silva del Toro e che quindi se lo vendesse vorrebbe ricavarci abbastanza da sistemersi la squadra.
Palur
22nd May 2012, 13:44
se il Milan vuole essere competitivo non puo vendere t.silva
Semmai è il contrario .
Se il milan vuole recuperare il divario che ha con la juve deve vendere thiago .
Deve massimizzare la vendita e farsi dare contropartite e moneta , poi investire sui giovani .
I nomi che c'erano oggi sulla gazzetta sono quelli giusti , sia come difensori centrali sia come contropartite .
Si mette nella condizione di tornare ad essere uno squadrone a costo 0 .
Che poi è quello che avrebbe dovuto fare l'inter 3 anni fa .
Adesso hai maicon milito e cambiasso che valgono 0 e 15 milioni di investimento all'anno per sostituirli.Ciao.
innaig86
22nd May 2012, 13:45
Imho a centrocampo non prenderemo lo stesso numero di giocatori che mollano/se ne vanno quest'anno, visto che vogliono ridurre il numero di giocatori da quanto ho letto.
edit: ma Merkel quindi va via?
Marphil
22nd May 2012, 13:50
Semmai è il contrario .
Se il milan vuole recuperare il divario che ha con la juve deve vendere thiago .
La perla della giornata :rotfl:
Il Milan non deve avere nmila infortunati per tutta la stagione in primis.
Se vendi T.Silva è per fare una squadra con i controcazzi, altro che recuperare il gap con la Juve (lol).
Ovviamente se reinvesti i soldi.
Cmq sia non vedo tutti sti casi storici di gente che ha venduto Zidane e poi si è presa Buffon, thuram Nedved e Jugovic.
Vabbè che fare mercato sul forum è isi d'altronde.
Cioè per fare mosse del genere devi avere un piano e contatti della madonna sotto, non mi sembra questo il caso
Palur
22nd May 2012, 13:53
Imho a centrocampo non prenderemo lo stesso numero di giocatori che mollano/se ne vanno quest'anno, visto che vogliono ridurre il numero di giocatori da quanto ho letto.
edit: ma Merkel quindi va via?
si ma il calcolo di diminuire la zavorra il milan non lo puo fare sul centrocampo .
Deve farlo sulle nmila mezzepunte che ha . Cassano elcazzaui l'olandesina il brasileiro etc. Troppa gente .
A centrocampo chi hai? Dico non 90enne .E ti servono almeno 5 giocatori.Flamini ok , fuori 1 . Poi?Merkel? ok riserva fuori 2. Ti mancano 3 titolari 3.Di cui uno dovrebbe avere anche dei piedi decenti .
Cazzo compratevi alvarez , ve lo diamo a 35 milioni QQ .
McLove.
22nd May 2012, 13:57
LOL
Wesley Sneijder, 27enne centrocampista dell'Inter, torna di moda come possibille rinforzo del Milan. Soren Lerby, agente dell'olandese, avrebbe parlato con Galliani e sondato la disponibilità dei rossoneri a trattarlo. In più Sneijder avrebbe chiesto a Kevin Prince Boateng, di cui è grande amico, di fare pressioni sul Milan per intavolare una trattativa.
Il giocatore viene valutato non meno di 25 milioni di euro da parte dell'Inter, un problema non da poco visto considerato il periodo di austerity che vive il calcio italiano. Per di più Moratti non vorrà ripetere l'errore commesso in passato con le cessioni di Pirlo e Seedorf.
Palur
22nd May 2012, 13:57
La perla della giornata :rotfl:
Il Milan non deve avere nmila infortunati per tutta la stagione in primis.
Pure con nmila titolari funzionanti , se la juve prende cavani o suarez +asamoah , lo scudetto lo vedete col binocolo.
Altro che perla.
McLove.
22nd May 2012, 14:00
immobile e' ufficiale che andra' al genoa l'anno prossimo, l'ha confermato preziosi.
io ancora non ho ben chiaro cosa sottenda la cessione della meta del cartellino di immobile al Genoa perfezionata nello scorso mercato invernale.
E da allora che mi chiedo cosa porta la juve a cedere meta di quel giocatore a gennaio.
Palur
22nd May 2012, 14:01
è chiaro che pigliate destro.
Noi ci siamo fatti rifilare l'ennesimo fail , voi vi pigliate il buono.
peluche
22nd May 2012, 14:03
è chiaro che pigliate destro.
Noi ci siamo fatti rifilare l'ennesimo fail , voi vi pigliate il buono.
Destro? magari, altro che Immobile.
comunque lo pigliate voi.
Marphil
22nd May 2012, 14:04
Pure con nmila titolari funzionanti , se la juve prende cavani o suarez +asamoah , lo scudetto lo vedete col binocolo.
Altro che perla.
Già siamo alla fine del calciomercato?
Io aspetterei un pochino per fare certe valutazioni sul valore delle rose
McLove.
22nd May 2012, 14:11
mah la valutazione delle rose c'entra poco quelle si si vedranno alla fine del mercato ma la differenza sta nel sistema di gioco da un lato una squadra che ha un gioco che potrebbe rinforzarsi con qualche grande nome, dalll altro una che al di la di palla lunga ad ibra e degli spunti personali (l'exploit di nocerino, boateng quando e' stato un fattore) non ha fatto altro, ricordiamoci che il milan lo scorso anno e stata quella dei 54 lanci lunghi dalla difesa a superare il centrocampo in una partita contro una squadretta
c'e' il fatto che il milan debba trovare un gioco e si deve veramente capire se ibra resta o meno perche e inutile girarci intorno le squadre che hanno ibra vuoi o non vuoi magari per il suo carattere ed il poco degli allenatore finiscono a fare lanci lunghi e ci pensa lui: lui gira si vince, lui non gira o trova lo spunto un altro singolo o non c'e' il gioco per vincere.
poi e chiaro basta che compri uno che ti svolta a centrocampo e ti nasce il gioco ma basandoci su quanto visto l'anno scorso il discorso delle rose e' secondario.
innaig86
22nd May 2012, 14:12
si ma il calcolo di diminuire la zavorra il milan non lo puo fare sul centrocampo .
Deve farlo sulle nmila mezzepunte che ha . Cassano elcazzaui l'olandesina il brasileiro etc. Troppa gente .
A centrocampo chi hai? Dico non 90enne .E ti servono almeno 5 giocatori.Flamini ok , fuori 1 . Poi?Merkel? ok riserva fuori 2. Ti mancano 3 titolari 3.Di cui uno dovrebbe avere anche dei piedi decenti .
Cazzo compratevi alvarez , ve lo diamo a 35 milioni QQ .
Anche e soprattutto a centrocampo imho. Abbiamo una miriade di nomi: Flamini, Nocerino, Muntari, Ambrosini, Strasser si dovrebbero giocare 2 posti, se compriamo un centrocampista coi controcoglioni e quindi titolare. E non sto considerando Emanucoso e Boateng eh.
edit: dimenticavo Merkel (non ho capito se rimane o no), Montolivo e Traorè. Quanti cazzo siamo lì in mezzo!?
ilsagola
22nd May 2012, 14:14
Condoglianze per Palacio :nod:
Non che sia un brutto giocatore ma mi sembra un acquisto del cazzo.
Palur
22nd May 2012, 14:16
Non c'e' niente da aspettare la juve non è l'inter .Se dice che fara un colpo grosso in attacco e a centrocampo farà un colpo grosso in attacco e a centrocampo.
Anche perchè ha i soldi per farlo.
Quindi sorry ma al momento è il milan che insegue e considerando che avete gli stessi soldi nostri , l'unico modo che avete per pareggiare i conti è supervendere silva.
Anche perche se si apre , come sembra , un asta tra barcellona e city , a farsi mollare contropartite per 50 mln è un attimo.
Palur
22nd May 2012, 14:19
Anche e soprattutto a centrocampo imho. Abbiamo una miriade di nomi: Flamini, Nocerino, Muntari, Ambrosini, Strasser si dovrebbero giocare 2 posti, se compriamo un centrocampista coi controcoglioni e quindi titolare. E non sto considerando Emanucoso e Boateng eh.
edit: dimenticavo Merkel (non ho capito se rimane o no), Montolivo e Traorè. Quanti cazzo siamo lì in mezzo!?
hai ragione sorry.
Solo che muntari , non so perche , non lo considero :rotfl: e montolivo lo avevo dimenticato.
Ambrosini levalo .Io parlo di titolari buoni da 13 14 km a partita non di gente che vaga per il campo alla cambiasso.
Destro? magari, altro che Immobile.
comunque lo pigliate voi.
boh e con cosa dovremmo pagarlo?
No perche voi siete in grado di dare contropartite sia al iena che al genoa.
Noi dopo palacio cosa siamo in grado di dare e a chi?
Non mi torna che riusciamo a prendere destro , poi magari mi sbaglio , pero AL MOMENTO mi pare un affare piu facilmente realizzabile dalla juve. Come faceva giustamente notare mc , quella metà di immobile a gennaio , non avrebbe un senso.
innaig86
22nd May 2012, 14:23
Muntari è il classico centrocampista che piace a Galliani e Allegri: non costa un cazzo, non rompe le balle ed è un fabbro. Imho se non parte titolare con Nocerino e Montolivo, manca poco. (bella merda)
ilsagola
22nd May 2012, 14:24
Ne parlavo ora ora con un vecchio collega interista, l' Inter è messa malino e dovrebbe costruire un progetto con qualche rischio e qualche scelta forte.
Il Milan è messo maluccio, veramente mi fa quasi più paura la possibilità che il Milan sprofondi che altro, per fortuna che c'è zio Fester che riesce sempre a tirar fuori il miracolo, però quest'anno è complicata, il cerchio si stringe, non hai vinto, per fare cassa ti tocca cedere ma se cedi un TP vuol dire avere + di un ingaggio non basso da pagare al posto di uno, in più perdi quel top player che era un perno per il relativo reparto.
Thiago Silva non lo venderei mai a meno che davvero non arrivino al cinquantello e davvero li il Fester imo si rifà una grande squadra. Imo ci sarebbe da disfarsi di Ibra che riesci a darlo in un bello scambio (per qualcuno più cciovane e meno problematico) ma rimane una bella bega.
:scratch: boh
Palur
22nd May 2012, 14:29
l'inter è fuori dai giochi per n anni .
Ha il monte ingaggi del real madrid , la cassa del monte di pietà e l'acutezza di un tordo , senza contare l'età di matusalemme .
Però abbiamo alvarez. Bisogna sempre pensare in positivo. Piu che positivo , direi sieropositivo quasi.
McLove.
22nd May 2012, 14:29
ma infatti io se fossi un tifoso milanista e dovessi scegliere chi mandare via tra ibra ed T.silva mi terrei silva tutta la vita e venderei ora ibra tanto l'anno prossimo va via ed e' uno che rompe i coglioni.
il problema e che mentre t.silva lo vogliono tutti gia ibra e piu difficile da piazzare atm ci sono solo due squadre che potrebbero volerselo prendere real e city e poi visto che il chelsea sembra cercare un attaccante (drogba fine contratto torres che non e' esploso ed ha gia chiesto che o gioca titolare o vuole andare via) anche la squadra londinese avrebbe i soldi per prenderselo.
Palur
22nd May 2012, 14:33
il milan deve darli tutti e due .
Dare via solo ibra non basta .
Se trova le palle di darli via tutti e due mette su una squadra della madonna imho.
Senno fai come l'inter che ti ritrovi con dei pensionati che non ne han voglia e mettono su pancia .
Hai il valore della rosa di 35 milioni (sneijder+faraoni+coutinho) e le spese per ingaggi uguali al pil della scozia.
Marphil
22nd May 2012, 15:00
Si ma Palur fa ridere sta cosa che dai via i tuoi 2 migliori giocatori e poi se sicuro di fare una squadra fotm, non è assolutamente detto, non è che sono tutti disposti a vendere i grandi giocatori, l'ultime volte che abbiamo venduto i nostri top player i soldi sono finiti a bilancio, non abbiamo reinvestito per un cazzo, andato via Sheva, siamo riuscito a vincere la CL perchè kakà ha fatto il mostro ma andato via Kakà abbiamo dovuto aspettare l'arrivo di Ibra per vincere 1 titulo.
Tra dare via Silva e Ibra anche io darei via Ibra ma dipende tutto dalle offerte e dalle contropartite tecniche, cioè per ora è troppo nebulosa come cosa per fare delle valutazioni.
Palur
22nd May 2012, 15:15
si ma marphil , nessuno ti da 50 mln cash per silva.
Ma 50 mln in contropartite il city li caga come niente .Ha giusto 3-4 cagacazzi tra cui scegliere che verrebbero da voi al volo .
Gli ingaggi? sbaglio o perdete 3-4 pezzi da 90 questanno?
Rischi di non fare una squadra fotm?
Beh marphil , voi non siete una squadra fotm.
Quindi quello che rischi è di farla una squadra fotm . Non il contrario.
McLove.
22nd May 2012, 15:25
Si ma Palur fa ridere sta cosa che dai via i tuoi 2 migliori giocatori e poi se sicuro di fare una squadra fotm, non è assolutamente detto, non è che sono tutti disposti a vendere i grandi giocatori, l'ultime volte che abbiamo venduto i nostri top player i soldi sono finiti a bilancio, non abbiamo reinvestito per un cazzo, andato via Sheva, siamo riuscito a vincere la CL perchè kakà ha fatto il mostro ma andato via Kakà abbiamo dovuto aspettare l'arrivo di Ibra per vincere 1 titulo.
Tra dare via Silva e Ibra anche io darei via Ibra ma dipende tutto dalle offerte e dalle contropartite tecniche, cioè per ora è troppo nebulosa come cosa per fare delle valutazioni.
E comunque si e' sempre fatto cosi poi vabbe se i soldi delle cessioni sono andati a risanare il bilancio allora e la società che ha i suoi cazzi/gestione ma non penso di dovervi ricordare di quando la juve si privo di zidane e quali e quanti giocatori prese con i proventi della sua cessione: thuram, nedved, buffon e rimase pure qualche spicciolo se non ricordo male.
cioe e una cosa normalissima cedere un giocatore anche fortissimo se poi ne prendi un tot di forti, e cosi che si rinforzano le squadre o cacci il grano tanto grano come fanno gli sceicchi, mica prendendo i parametri zero o investendo sui GGGiovini.
E sono d'accordo con palur che e' stato l'errore dell inter post triplete, alla luce di come sono andati i fatti, e grazie al cazzo col senno di poi dirà qualcuno: 2/3 cessioni mirate faceva uno sfacelo di soldi/contropartite e probabilmente non sarebbe finito il ciclo.
holysmoke
22nd May 2012, 15:27
ibra a quanto lo si vende? na 20ina di M è pure troppo
Palur
22nd May 2012, 15:30
E comunque si e' sempre fatto cosi poi vabbe se i soldi delle cessioni sono andati a risanare il bilancio allora e la società che ha i suoi cazzi/gestione ma non penso di dovervi ricordare di quando la juve si privo di zidane e quali e quanti giocatori prese con i proventi della sua cessione: thuram, nedved, buffon e rimase pure qualche spicciolo se non ricordo male.
cioe e una cosa normalissima cedere un giocatore anche fortissimo se poi ne prendi un tot di forti, e cosi che si rinforzano le squadre o cacci il grano tanto grano come fanno gli sceicchi, mica prendendo i parametri zero o investendo sui GGGiovini.
E sono d'accordo con palur che e' stato l'errore dell inter post triplete, alla luce di come sono andati i fatti, e grazie al cazzo col senno di poi dirà qualcuno: 2/3 cessioni mirate faceva uno sfacelo di soldi/contropartite e probabilmente non sarebbe finito il ciclo.
normalissima tra i normocerebrati.
McLove.
22nd May 2012, 15:32
ibra a quanto lo si vende? na 20ina di M è pure troppo
no ibra lo vendi a parecchio, fermo restando che non esiste una tabella di valore ma ogni trattativa ha i suoi perche' (volonta del giocatore, eta' del giocatore, utilita di eventuali controparite o necessita di cash per una societa fanno si che non esista un reale prezzo da relazionare con altri giocatori ma margini) il problema e' che le squadre che potrebbero prenderlo tolte quelle che non lo riprenderebbero (vedi barca) e quelle che non possono pagargli l'ingaggio e quelle dove non andrebbe mai (non lo vedo in ligue ad esempio) restano real e city, entrambe se prendono ibra devono fare pulizia davanti quindi cercherebbero di dare contropartite
Strauppo Palur.
Il Milan deve darli tutti e 2. Ibra per quanto sia cagacazzo e costi N di ingaggio è un giocatore che piazzi abbastanza facilmente se vuoi, e ti farai qlc soldo o avrai qualche contropartita tecnica valida, e più giovane.
Thiago Silva se va via per 40-50 milioni, sempre con contropartite tecniche si raggiunge quel valore, e visto che sono loro a voler Silva, il Milan aspetta e punta i piedi, cerca la contropartita tecnica che vuole e GG. Con i lresto dei soldi ti compri 1 altro giocatore decente e GG.
Mi fa ridere sto fatto dell'aspettare sempre, come co nPato con tevez.
Prima scrivete che qst valutazioni devono essere fatte alla fine. Poi se l osi dice alla fine dite:
eh facile parlare dopo, ditelo prima.
Beh, l ostiam dicendo prima.. il Milan deve piazzare bene Ibra+ Silva e rifonda una gran bella squadra. Come doveva fare l'Inter vendendo Maicon+Milito nell'anno del triplete, rifondare, ringiovanire e tenere quel cit che era eto'o e sneijder e a quest'ora era ancora scudettata e in giro in Europa. Invece si è ridotta a prendere Alvarez Palacio Pazzini e co.. e se il Milan non rischia e si tiene quei 2-3 giocatori forti che si ritrova finsice per fare la stessa fine.. anzi, la stessa fine no perchè di Galliani tutto si può dire tranne che non sia bravo nel calciomercato, soprattutto in quell odi basso livello, quindi anche con le pezze al culo (come in questi anni tralaltro) una squadra competitiva al minim ote la assicura sempre.. ma cmq perdete un'occasione per rifondare.
Ibra se va via l'anno prox va via a 1 cazzo, pegigo di quest'anno.
T. Silva non è che abbia 22 anni eh, se non lo vendete ora a 40-50 milioni (ammesso che ci riusciate) non è che tra 1 paio d'anni, da trentenne, la gente lo paghi cosi tanto.
Gia avete perso il treno co nPato che adesso vale si e no 15 milioni regalati, quando mi ricordo giusto 1 annetto fa i flame con hamsick e le valutazioni di Pato a CINQUANTA milioni rofl.
McLove.
22nd May 2012, 15:38
dici sul serio che ibra si piazza facilmente? io non ne sono tanto tanto sicuro cioe come ho gia scritto io vedo solo real (a cui a noi non frega un cazzo ma magari la societa' puo' anche pensare come contenere la personalita di ibra in una squadra che ha gia due prime donne Mou e Cr7) ed il city. io sinceramente non ne vedo altre, economicamente ci stanno i russi ed anche il psg ma sono campionati che secondo me ibra schiferebbe.
ecco hai trovato le giuste parole il milan "aspetta" e da anni cosa non si sa ma o si caccia il grano o lo si procura per rifondare non e' il parametro zero che ti svolta cioè puo capitare ma quante volte capita?
l'inter è fuori dai giochi per n anni .
Ha il monte ingaggi del real madrid , la cassa del monte di pietà e l'acutezza di un tordo.
Aahahahagagahasagagafafa
Palur
22nd May 2012, 15:42
facilmente no pero piazzare ancora lo piazzi .E non è che è una opzione. E' l'unica via per rimanere a certi livelli.
Senno terzo-ottavo posto intelike.
Marphil
22nd May 2012, 15:46
il Caso Juve di Moggi l'avevo postato io prima proprio per dire che è un caso veramente raro, a me non risultano tutti sti casi in Italia dove la gente vende il suo top player e fa una squadra della madonna per primeggiare in europa, quindi no non è normale vendere i top player e restare fortemente competitivi, bisogna veramente avere un progetto serio/qualità gestionali innegabili/contatti everywhere per poterlo fare.
Il Milan così com'è ora è competitivo in Italia, non lo è in europa per arrivare fino in fondo, ma bisogna veramente valutarla bene una cessione di un top player ed eventuali scambi.
Concordo su una cosa con Palur, ovvero che il City ha ottimi giocatori da scambiare, ma in quel caso va valutato appunto il singolo caso.
McLove.
22nd May 2012, 15:49
il Caso Juve di Moggi l'avevo postato io prima proprio per dire che è un caso veramente raro, a me non risultano tutti sti casi in Italia dove la gente vende il suo top player e fa una squadra della madonna per primeggiare in europa, quindi no non è normale vendere i top player e restare fortemente competitivi, bisogna veramente avere un progetto serio/qualità gestionali innegabili/contato everywhere per poterlo fare.
Il Milan così com'è ora è competitivo in Italia, non lo è in europa per arrivare fino in fondo, ma bisogna veramente valutarla bene una cessione di un top player ed eventuali scambi.
Concordo su una cosa con Palur, ovvero che il City ha ottimi giocatori da scambiare, ma in quel caso va valutato appunto il singolo caso.
ma non e vero marph il napoli ora con lavezzi cosa sta facendo? 30 mil e se non sono coglioni rifanno la difesa e l'anno prossimo il napoli mira allo scudo.
la juve non l'ha gia fatto ad i tempi di baggio? e non l'ha fatto con vieri all atletico?
e una cosa che anche i grandi club o quelli con la volontà di crescere fanno, se poi i 31 mil di lavezzi andassero a produrre il nuovo film del cinepanettogero ed allora la e' la societa che sbaglia come il milan che con i soldi di altri buoni giocatori ceduti ha sanato il bilancio..
cioe e una cosa comunissima e normalissima cedi un top player (o meglio uno dei tuoi piu forti che quell anno ha mercato) e prendi 2/3 forti: la squadra si rinforza oppure fai collezione di figurine con quella rara in mezzo a millemila doppioni di valore infimo.
*dlin dlon*
informazione di servizio
Il Milan sono 10 anni che campa vendendo top player
Non è che i soldi di sheva/kaka se li è intascati galliano.
*dlin dlon*
McLove.
22nd May 2012, 15:54
*dlin dlon*
informazione di servizio
Il Milan sono 10 anni che campa vendendo top player
Non è che i soldi di sheva/kaka se li è intascati galliano.
*dlin dlon*
si emma e da un po che lo scriviamo il problema e che quei soldi poi risanano il bilancio e NON vengono reinvestiti, magari quest anno vengono reinvestiti come fanno tutti i club che mirano in alto.
se poi fai millemila milioni con le cessioni di ibra e t.silva e non compri un cazzo o li dnno in nero al berlusca per pagarsi i bunga bunga be allora cazzi loro.
ma cedere qualcuno ben pagato per rinforzare una squadra anche se chi cedi e' uno dei tuoi giocatori di valore e cosa normalissima, non trovi?
Marphil
22nd May 2012, 15:55
ma non e vero marph il napoli ora con lavezzi cosa sta facendo? 30 mil e se non sono coglioni rifanno la difesa e l'anno prossimo il napoli mira allo scudo.
la juve non l'ha gia fatto ad i tempi di baggio? e non l'ha fatto con vieri all atletico?
e una cosa che anche i grandi club o quelli con la volontà di crescere fanno, se poi i 31 mil di lavezzi andassero a produrre il nuovo film del cinepanettogero ed allora la e' la societa che sbaglia come il milan che con i soldi di altri buoni giocatori ceduti ha sanato il bilancio..
Il Napoli intanto il Pocho ancora non l'ha venduto ed è tutto da vedere che squadra farà.
Qui si parla di competitività ad alti livelli, il Napoli non è una squadra per vincere lo scudetto ne la CL, Juve Milan e Inter sono club differenti con differenti aspirazioni.
In sintesi io non credo assolutamente al vendo tizio per 50 mln e mi compro 3 giocatori fortissimi che mi fanno svoltare, o meglio come tattica generale penso sia ottima ma realizzarla e migliorare il livello della squadra sia veramente molto molto difficile.
Restano da valutare le contropartite tecniche però, immagino che quando parli con Barça e City girino grossi nomi, cioè onestamente io preferirei vari scambi di valore a soldi liquidi, + facile poi valutare la mossa.
Il Milan parte da un secondo posto a 4 pti dalla Juve con il secondo anno che va over80 pti in campionato e da un quarto di finale di CL dove è uscito con il barça
Se vendo Ibra-T.Silva devi migliorare tale risultati, siamo sicuri che ci si riesca vendendo i 2 top player?
Bisogna muoversi veramente molto molto bene in caso.
McLove.
22nd May 2012, 15:58
Il Napoli intanto il Pocho ancora non l'ha venduto ed è tutto da vedere che squadra farà.
Qui si parla di competitività ad alti livelli, il Napoli non è una squadra per vincere lo scudetto ne la CL, Juve Milan e Inter sono club differenti con differenti aspirazioni.
In sintesi io non credo assolutamente al vendo tizio per 50 mln e mi compro 3 giocatori fortissimi che mi fanno svoltare, o meglio come tattica generale penso sia ottima ma realizzarla e migliorare il livello della squadra sia veramente molto molto difficile.
Restano da valutare le contropartite tecniche però, immagino che quando parli con Barça e City girino grossi nomi, cioè onestamente io preferirei vari scambi di valore a soldi liquidi, + facile poi valutare la mossa.
ed allora e' li il problema per cui non ci capiamo marph allo stato attuale il napoli (e sopratutto se mette a posto al difesa e valorizza qualche giovane come insigne) e una squadra che ha molto molto molto piu potenziale di inter e milan (compreso quello che si tiene ibra e t.silva) sia nelc ampionato che nelle coppe, tengo fuori la juve non per tifo ma perche dopo l'ultima annata se si muove bene sul mercato può ancora progredire.
coe tu dai per scontato che juve milan ed inter facciano la squadra per la champion e le altre siano rincalzi, io non la penso cosi ma proprio per nulla
lavezzi fruttera soldi al napoli questa cosa e' certa se rifa la difesa poi l'anno prossimo ne parliamo.
nella piu cattiva delle ipotesi il napoli mette insigne al posto di lavezzi e con i soldi di lavezzi fa difesa+ riserve e come mio parere il milan se lo piscia proprio... e poi il napoli può iniziare a fare il mercato...
Palur
22nd May 2012, 16:02
ed allora e' li il problema per cui non ci capiamo marph allo stato attuale il napoli (e sopratutto se mette a posto al difesa e valorizza qualche giovane come insigne) e una squadra che ha molto molto molto piu potenziale di inter e milan (compreso quello che si tiene ibra e t.silva) sia nelc ampionato che nelle coppe, tengo fuori la juve non per tifo ma perche dopo l'ultima annata se si muove bene sul mercato può ancora progredire.
coe tu dai per scontato che juve milan ed inter facciano la squadra per la champion e le altre siano rincalzi, io non la penso cosi ma proprio per nulla
lavezzi fruttera soldi al napoli questa cosa e' certa se rifa la difesa poi l'anno prossimo ne parliamo.
nella piu cattiva delle ipotesi il napoli mette insigne al posto di lavezzi e con i soldi di lavezzi fa difesa+ riserve e come mio parere il milan se lo piscia proprio.
*
l'inter lasciala fuori , non centra un cazzo quando si parla di calcio.
Marphil
22nd May 2012, 16:06
Io dico che il Milan parte da un secondo posto in campionato con 80pti (seconda stagione ad over80) e un quarto di finale di CL (eliminati dal Barça)
Il Napoli è fuori dalla CL, non potrà quindi ripetersi in CL e riparte da un quinto posto dopo essere arrivato a 19 pti da noi.
A me sembra che per avere più potenziale del Milan vendendo Lavezzi dovrebbero fare dei numeri da circo sul mercato non da poco per finire davanti al Milan, in termini di risultati.
Poi vediamo come si muoveranno le squadre.
ilsagola
22nd May 2012, 16:07
Imo pure, lasciando stare che il Milan ha sempre fatto una politica sugli ingaggi, imo non si è mai trovata nelle condizioni di quest'anno, troppi vecchi via, troppe poche riserve di livello, ripeto che è l'ennesimo miracolo di Galliani (o una pazzia a caso di uno sceicco) che può far salvare il Milan, perchè come base ci siamo molto poco ( a meno che non comprino sconosciuti iperforti che si sblocchino in serie A istant :confused: ).
Il Napoli invece è molto più in salute, e vorrei anche vedere, se riesce a rifare la difesa (almeno in parte) e riesce a portarsi quei punti nelle partite complicate si vedrà che du maroni per la lotta scudetto coi monnezzari in mezzo.
E rischiate seriamente di guardare il Napoli dal basso.
McLove.
22nd May 2012, 16:08
Io dico che il Milan parte da un secondo posto in campionato con 80pti (seconda stagione ad over80) e un quarto di finale di CL (eliminati dal Barça)
Il Napoli è fuori dalla CL, non potrà quindi ripetersi in CL e riparte da un quinto posto dopo essere arrivato a 19 pti da noi.
A me sembra che per avere più potenziale del Milan vendendo Lavezzi dovrebbero fare dei numeri da circo sul mercato non da poco per finire davanti al Milan, in termini di risultati.
Poi vediamo come si muoveranno le squadre.
io parto non dai punti parto dal calcio giocato e dai giocatori ed il napoli come gioco e rosa (semplicemente se mette a posto la difesa con i soldi di lavezzi visto che l'unica grossa pecca del napoli e stata la difesa) vedo il napoletame una spanna sopra il milan.
vedremo il prossimo campionato.
Marphil
22nd May 2012, 16:10
io parto non dai punti parto dal calcio giocato e dai giocatori ed il napoli come gioco e rosa (semplceiemente se mette a posto la difesa con i soldi di lavezzi visto che l'unica grssa pecca del napoli e stata la difesa) vedo il napoletame una spanna sopra il milan.
Io mi riservo di aspettare la fine del mercato per stabilire le griglie.
Palur
22nd May 2012, 16:17
ma tu pensi che con ibra e silva l'anno prossimo arrivate ai quarti di cl e secondi/primi?
Io ti dico che con ibra e silva arrivate 3-5 e uscite ai gironi/ottavi .
Con l'aggravante che ibra non lo vendi piu e silva non vale piu 50 mln .
Non li avete i soldi per sostituire i gattuso i seedorf i nesta . Non fate come interisti che tengono maicon e credono di arrivare secondi.
Chi si ferma è perduto nel calcio.Il milan puo rimanere una squadra di calcio se trova le palle per fare quello che deve fare.
O sprofondare in classifica e diventare un ente assistenziale per pensionati come gli odiati cugini.
Non c'e' niente da aspettare e non c'e' nessuna griglia .
O bere o affogare , il momento propizio è ora.
il problema e che quei soldi poi risanano il bilancio e NON vengono reinvestiti, magari quest anno vengono reinvestiti come fanno tutti i club che mirano in alto.
Avvocà, ti ricordi l'ultimo giocatore che il milan ha pagato portando i soldi nella casuccia della squadra avversaria? io no, mi viene il mal di testa se penso a tutte le partecipazioni compartecipazioni prestiti e controprestiti, rate, scambi etcetc
il milan è in una condizione oggettiva di difficoltà economica, viene gestito con sistemi che definirli di finanza creativa è riduttivo
questo per dire che non credo minimamente che i soldi delle eventuali cessioni vengano reinvestiti direttamente
verranno portati a bilancio, come quelli di sheva e quelli di kakà
e poi verrano usati nei prossimi 4-5 anni per foraggiare acquisti etc
partiamo da presupposti differenti
ma cedere qualcuno ben pagato per rinforzare una squadra anche se chi cedi e' uno dei tuoi giocatori di valore e cosa normalissima, non trovi?
certo che si, non solo siamo d'accordo ma abbiamo proprio tipi di ragionamento identici.. mi scoccio di scrivere tutti i problemi del calcio italiano per cui nella condizione attuale questo è l'unico modo per essere competitivi con i petroldollari.
in un mondo ideale vendere ibra+silva, grabbarsi 50 bombe, e metterle un po per uno su 4-5 giocatori ottimi non campioni, sarebbbe il top.
ancora più il top sarebbe aggiungere alle 50 bombe un vero e proprio budget di mercato, che il milan dovrebbe avere a prescindere... e che invece non ha... ormai da un 7-8 anni.
:)
Marphil
22nd May 2012, 16:28
ma tu pensi che con ibra e silva l'anno prossimo arrivate ai quarti di cl e secondi/primi?
Io ti dico che con ibra e silva arrivate 3-5 e uscite ai gironi/ottavi .
Con l'aggravante che ibra non lo vendi piu e silva non vale piu 50 mln .
Non li avete i soldi per sostituire i gattuso i seedorf i nesta . Non fate come interisti che tengono maicon e credono di arrivare secondi.
Chi si ferma è perduto nel calcio.Il milan puo rimanere una squadra di calcio se trova le palle per fare quello che deve fare.
O sprofondare in classifica e diventare un ente assistenziale per pensionati come gli odiati cugini.
Non c'e' niente da aspettare e non c'e' nessuna griglia .
O bere o affogare , il momento propizio è ora.
Dei titolari l'unico da sostituire era Van Bommel e l'abbiamo fatto con Montolivo.
Gattuso non ha mai giocato in pratica, Seedorf ha fatto merda a spruzzo.
Nesta ha giocato la metà delle partite, il Milan sta investendo su Acerbi, hai cmq Mexes come titolare.
E sicuro vendere T.Silva non ti rafforza la coppia centrale difensiva.
Io tutto sto indebolimento non lo vedo onestamente, o gli altri si rinforzeranno a dismisura (e bisognerà vedere) o ora come ora non vedo tutta sta ecatombe.
Ripeto, aspetto la fine del mercato per valutare formazioni/rose
Il vero punto, e concordo su Emma, è che il Milan gli unici soldi da investire sul mercato li ha dalle cessioni, non ha un budget derivante da altre entrate, la maggior parte degli introiti finiscono nel ripianare il monte stipendi che è mostruoso (fa bene Galliani ad abbassarlo ai non top player).
La Juve con lo stadio ha svoltato, partirà sempre davanti tutte le altre squadre italiane per livello di budget a disposizione sul mercato, cessioni escluse.
McLove.
22nd May 2012, 16:30
@emma ma sono d'accordissimo il problema e' che prima o poi i nodi vengono al pettine per un paragone non proprio felice.. l'economia creativa, e non parlod el calcio qua ;) degli ultimi anni ha portato al tracollo. A volte si devono fare i conti con la realta'.
il milan non ha il grano e chiaro che nel mondo ideale o in club in attivo come il bayern se vuoi vincere cacci la grana compri altri giocatori e rinforzi non cedendo nessuno dei tuoi giocatori di valore, ma il calcio italiano ed il milan non e' in queste condizioni quindi appunto penso che ti devi barcamenare tra vendere chi ti viene ben pagato, rimpiazzarlo e probabilmente produrre su quello.
in alternativa la creativita allontana il problema, che manca il grano, resti a galla ma prima o poi non tutto gira per il verso giusto
Dei titolari l'unico da sostituire era Van Bommel e l'abbiamo fatto con Montolivo.
Gattuso non ha mai giocato in pratica, Seedorf ha fatto merda a spruzzo.
Nesta ha giocato la metà delle partite, il Milan sta investendo su Acerbi, hai cmq Mexes come titolare.
E sicuro vendere T.Silva non ti rafforza la coppia centrale difensiva.
Io tutto sto indebolimento non lo vedo onestamente, o gli altri si rinforzeranno a dismisura (e bisognerà vedere) o ora come ora non vedo tutta sta ecatombe.
Ripeto, aspetto la fine del mercato per valutare formazioni/rose
no marph l'indbolimento non c'e' il milan era una squadra di merda anche l'anno scorso eh se fosse arrivata 4à nessuno si sarebbe stupito, e li e' stata brava ma la mancanza di gioco e' stata palese(gli infortuni sono un alibi il milan non ha avuto completamente gioco) ed e' campata su il solito ibra e 9/10 goal di nocerino ma era gia la scorsa stagione una squadra di merda, poi se pensi che siete usciti ad i 4 con il barca fa di voi una squadra dal punto di vista europeo di valore? be come siete usciti? e poi giusto il barca di quest anno si e' fatto uccellare da un chelsea che all andata era stato proprio preso a pallate da un napoli che non era oggettivamente ancora pronto per andare in champions (come rosa e come reparto difensivo) le partite singole valgono il tempo che trovano.
Marphil
22nd May 2012, 16:42
no marph l'indbolimento non c'e' il milan era una squadra di merda anche l'anno scorso eh se fosse arrivata 4à nessuno si sarebbe stupito, e li e' stata brava ma la mancanza di gioco e' stata palese(gli infortuni sono un alibi il milan non ha avuto completamente gioco) ed e' campata su il solito ibra e 9/10 goal di nocerino ma era gia la scorsa stagione una squadra di merda, poi se pensi che siete usciti ad i 4 con il barca fa di voi una squadra dal punto di vista europeo di valore? be come siete usciti? e poi giusto il barca di quest anno si e' fatto uccellare da un chelsea che all andata era stato proprio preso a pallate da un napoli che non era oggettivamente ancora pronto per andare in champions (come rosa e come reparto difensivo) le partite singole valgono il tempo che trovano.
Le famose squadre di merda che fanno 80+ pti a stagione e arrivano agli ottavi quarti di CL.
E non tiriamo in ballo ogni volta sto gioco, se no torniamo ai soliti discorsi che oltre Spalletti,Conte,Zeman e Guardiola tutti gli altri allenatori fanno merda, le squadre fanno merda, Capello fa merda, Mourihno fa merda, Mancini fa merda, ecc. ecc.
Poi oh mica sto ad esaltare il gioco di Allegri ma neanche lo affosso come fate voi, c'è molto ma molto di peggio in giro, anche da illustri colleghi
Ed io le partite del Milan me le vedo tutte, Gli ultimi 2 anni di Ancelotti era merda sciolta il Milan in confronto a quello attuale, per non andare troppo indietro con gli anni,
McLove.
22nd May 2012, 16:52
babbe se paragoni capello mou e persino mancini che cmq quest anno ha avuto "un gioco" con il city ad allegri mi sa che guardiamo proprio il calcio con occhi differenti, amen.
ilsagola
22nd May 2012, 17:01
@emma ma sono d'accordissimo il problema e' che prima o poi i nodi vengono al pettine per un paragone non proprio felice.. l'economia creativa, e non parlod el calcio qua ;) degli ultimi anni ha portato al tracollo. A volte si devono fare i conti con la realta'.
Il punto è questo, quest'anno rischia davvero di essere difficile riproporsi sul mercato creativamente.
Marphil
22nd May 2012, 17:15
babbe se paragoni capello mou e persino mancini che cmq quest anno ha avuto "un gioco" con il city ad allegri mi sa che guardiamo proprio il calcio con occhi differenti, amen.
Mica sto paragonando il gioco di Allegri a quello di altri allenatori, dico solo che qui molta gente vede bianco o nero, o sei Conte,Spalletti,Guardiola,Zeman o non hai gioco e fai merda.
Io per valutare la forza del gruppo Milan preferisco partire dai risultati ottenuti piuttosto che da visioni soggettive del gioco, che possa poi piacere o meno, tutto qui.
Poi guarda che concordo che fare un gioco basato soprattutto su palla ad Ibra sia limitante eh, ma in Italia basta per farti fare 80+ punti a stagione, questo lo dicono i fatti e i risultati.
Non basta in europa per vincere la CL, anche questo lo dicono i fatti e risultati.
Fosse per me Ibra lo venderei se avessi la certezza di guadagnarci con il cambio (in termini di risultati e di gioco) ma in assenza di questa me lo tengo stretto.
Idem T.Silva
peluche
22nd May 2012, 17:21
sono daccordo con tutto quello che hai scritto, a parte questo ultimo rigo.
Capello - Frinho - Piangini.
il miglior rimedio per la stitichezza.
McLove.
22nd May 2012, 17:44
sono daccordo con tutto quello che hai scritto, a parte questo ultimo rigo.
Capello - Frinho - Piangini.
il miglior rimedio per la stitichezza.
guarda non sono allenatori che hanno un gioco bellissimo, ma a parte mancini quando aveva guarda un po ibra, non gli ho visto mai fare palla lunga e pedalare, come il milan degli ultimi 2 anni, che e' cosa differente dalle ripartenze o giocare chiuso e ripartire.
ad ogni modo anche se c'e' la merda c'e' anche quello che caga la merda ecco: per me allegri sta sotto
Non e' un allenatore da milan e' proprio scarso, poi se il gioco che fa lo fa perche e' vincolato da ibra potra anche stupirmi in seguito ma fino ad ora ha fatto vedere nulla, c'e' molto di meglio in serie A sia come emergenti che come vecchi :allegri e' semplicemente un mediocre.
Randolk
22nd May 2012, 17:45
peddè 4 pagine di whine di palur.
cmq va via anche chivu.
peluche
22nd May 2012, 17:46
ad ogni modo anche se c'e' la merda c'e' anche quello che caga la merda ecco: per me allegri sta sotto.
questa te la uppo.
ilsagola
22nd May 2012, 18:18
Ma dalla Juve chi si muoverà secondo voi?
DiamondK
22nd May 2012, 18:20
Sky: il procuratore di Higuain (il padre) ha incontrato Mourinho e a quanto pare il giocatore rimarrà al Real :nod:
peluche
22nd May 2012, 18:25
Ma dalla Juve chi si muoverà secondo voi?
Melo, Krasic, Elia, Ziegler, Matri, forse Quaglia, Pazienza, Marrone imho, Esticazzibia
Palur
22nd May 2012, 18:26
peddè 4 pagine di whine di palur.
cmq va via anche chivu.cazzo che sfiga , non glielo abbiamo rinnovato il contratto?
ilsagola
22nd May 2012, 18:55
Melo, Krasic, Elia, Ziegler, Matri, forse Quaglia, Pazienza, Marrone imho, Esticazzibia
Matri?
McLove.
22nd May 2012, 19:04
io in attacco terrei solo vucinic
peluche
22nd May 2012, 19:06
io in attacco terrei solo vucinic
quoterrimo.
Matri Conte non lo può vedere.
Buon attaccante, ma non centra un emerito con il gioco della juve
ilsagola
22nd May 2012, 19:15
No ok, ma si spera di venderlo bene che l'abbiamo appena rinnovato??
McLove.
22nd May 2012, 19:33
babbe il rinnovo non c'entra non e' che se rinnovi in giocatore non e' detto che poi non lo cedi: matri ad esempio e' stato proposto insieme a 15 mil per cavani e de laurentis ci ha pisciato, giusto ieri.
Spidey
22nd May 2012, 19:35
Onestamente non capisco perché pensiate che il Barcellona non possa scucire intorno ai 40 pippi cash per Thiago Silva. Pensate agli acquisti esosi del Barca di questi ultimi anni (Villa, Sanchez, Fabregas), sono tutti giocatori fortissimi ma che non danno agli spagnoli "l'improvement" che darebbe il centrale brasiliano. A loro serve un difensore centrale e Thiago Silva rappresenta tutto quello che gli serve e forse anche di più: giocano con la linea difensiva a centrocampo e per questo gli servono centrali che sappiano giocare da centrocampisti ed inserirsi sganciandosi dalla difesa, all'occorrenza. Ma, ancora più importante, il punto debole della loro difesa è che giocando con una difesa così alta corrono sempre il rischio di prendere imbucate da giocatori veloci che i loro centrali non sono in grado di riprendere (vi ricordate Pato che fece sembrare Busquets e Mascherano due bradipi morti?) e Thiago Silva è velocissimo e colmerebbe pure questa lacuna. Oltretutto ha un gran fisico, grande senso della posizione ed il vizietto del gol sui calci piazzati.
Per il Barcellona è il giocatore definitivo e farebbe bene, nel caso, a valutarlo più dei giocatori che ha acquistato negli anni passati.
Detto questo io venderei solo Ibra, la sola vendita del coglione svedese ci permetterebbe di risparmiare 20pippi lordi di ingaggio più i soldi della sua cessione (magari uno scambio con Dzeko+Kolarov ad esempio, che preferirei al solo Tevez che comunque non è un attaccante dalle caretteristiche di dui avremmo stretta necessità) e con questi comprare un terzino sinistro decente. Per il centrocampo il riscatto di Muntari (può fare la riserva nel Milan, mi sono ricreduto su di lui) e Aquilani ci può dare delle buone alternative, a patto che mettiamo nel giro dei titolari Merkel che è un grandissimo in prospettiva. A quel punto con Aquilani, Montolivo, Nocerino, Muntari, Flamini, Merkel, Boateng, Strasser ed Emanucoso (oltre al negro francese), potremmo essere abbastanza coperti senza avere la reale necessità di liberarci del centrale più forte al mondo.
Ah, dimenticato che dobbiamo cambiare allenatore perché in quel centrocampo ci sono pochi picchiatori rispetto a quanti ne vuole Allegri. A me un 4-3-3 di questo tipo non farebbe schifo:
Abbiati
Abate-Mexes-T.Silva-Kolarov
Nocerino-Aquilani-Boateng
Pato-Dzeko-Robinho
Panca: Amelia, Acerbi, Bonera,Emanucoso,Montopippo,Merkel, Elsharacoso, Maxi Lopez.
Considerando pure Muntari, Cassano, Strasser ed eventuali nuovi acquisti giovani a poco potrei ritenermi soddisfatto :nod:
peluche
22nd May 2012, 19:37
io non so cosa ci troviate in Kolarov.
ha una bomba e basta, mediocrissimo terzino
Marphil
22nd May 2012, 19:40
E che quando stai con Antonini e MesbaH sembrano un pò tutti fenomeni.
Poi oh se mi regalano Bale me lo prendo volentieri :nod:
Palur
22nd May 2012, 19:46
io , invece , non so come fate a mettere pato titolare.
Idem per aquilani , ma li c'e' montofava.
Cmq col cazzo che dzeko segna quanto ibra eh.Non è uno in grado di fare reparto da solo .
McLove.
22nd May 2012, 19:51
Boh pato e' un mistero fara' le olimpiadi vediamo dopo quante partite(minuti?) si rompe.
Palur
22nd May 2012, 19:54
mi sembra la vecchia storia di quelli che mettevano cristiano zanetti titolare in formazione all'inizio dell'anno.
Palur
22nd May 2012, 19:56
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtODA1MTg
cvd a noi la sbobba a voi quello buono.
Marphil
22nd May 2012, 19:57
Vabbè ma quella è la formazione di Spidey cioè vale quanto un pronostico di Mosca :sneer:
Gilles
22nd May 2012, 19:58
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=E6MtPshx2Ck
scarso
dici sul serio che ibra si piazza facilmente? io non ne sono tanto tanto sicuro cioe come ho gia scritto io vedo solo real (a cui a noi non frega un cazzo ma magari la societa' puo' anche pensare come contenere la personalita di ibra in una squadra che ha gia due prime donne Mou e Cr7) ed il city. io sinceramente non ne vedo altre, economicamente ci stanno i russi ed anche il psg ma sono campionati che secondo me ibra schiferebbe.
ecco hai trovato le giuste parole il milan "aspetta" e da anni cosa non si sa ma o si caccia il grano o lo si procura per rifondare non e' il parametro zero che ti svolta cioè puo capitare ma quante volte capita?
forse ho esagerato, non facilmente, ma è comunque un giocatore che se ti metti in testa di vendere, puoi vendere perchè è cmq una certa sicurezza ed è considerato tra i + forti attaccanti in circolazione.. non è un Amauri voglio dire.. Ibra squadra la trova abbastanza facilmente.
Però ibra per quanto cit non ti consente di crescere, ne a livello di gioco, ne a livello di squadra /perchè costa tanto, perchè si impone, perchè la squadra deve giocare per lui).
Secondo me ripeto tocca rischiare, mandare via entrambi i giocatori facendo degli affari e rifondare una squadra intera.
Liquidità la crei con i giocatori forti, non è che puoi vendere Gattuso per far soldi, ed è per lo stesso motivo che la Juve vendeva Zidane ecc per rifondare la squadra.. proprio perchè eran giocatori forti.
Se poi noi (inteso cm club italiani) abbiam paura e aspettiamo, a privarci dei pochi gioielli che abbiamo perchè in Italia giocatori forti non ne vengono, è un cane che si morde la coda, perchè i giocatori forti vengono se gli dai i soldi e se sei competitivo, e quindi o li hai di tuo i soldi (e nn è i lcaso delle italiane) o rischi, fai investimenti, vendi giocatori forti ad un prezzo ben + alto del vero valore di mercato (thiago silva 50 milioni no nsi può sentire, ma max max la metà lol) e quei soldi li usi per rifondare una squadra con giocatori forti e non con i parametri zero tipo muntari, o con gli spiccioli, tipo nocerino. Che sono anche giocatori funzionali e utili alla causa, ma pur sempre giocatoretti, che non ti fan acquisire ne prestigio, ne ti fan fare il salto di qualità.
Ed è la stessa cosa che dico del Napoli:
Ovvero, io son affezionato a Lavezzi e non lo voglio mandare via, ma se andasse fuori dai coglioni non mi dispiacerebbe + di tanto (ma idem cavani o hamsick eh) per il semplice motivo che se van via è perchè li vendiamo ad 1 prezzo altissimo (+ alto del loro valore probabilmente) e che quindi se si è intelligenti si perfeziona la squadra.
Cioè ripeto, sono affezionato a Lavezzi, ma se lo vendiamo a 30 milioni, e questi 30 milioni l iinvestiamo in un difensore centrale e un terzino sx con i controcoglioni, sarebbe una gran mossa di mercato.
Ti tieni Pandev, e fai tornare Insigne (che non voglio sbilanciarmi e dire troiate, ma secondo me se non faila il passaggio ad alti livelli (nazionale maggiore+serie a), diventa più forte di Lavezzi e il nuovo numero 10 che l'Italia aspetta da tempo, cosa che Cassano per motivi caratteriali non è mai stato, siam ancora fermi a Baggio, Del Piero e Totti.. senza dimenticarci che c'è 1 certo Vargas seguito da tutti i top club, lo abbiamo noi, e nn lo facciamo giocare.
Nel calcio o hai i miliardi, e quindi compri random tipo il M.C e prima o poi vinci qualcosa.. oppure valorizzi i giocatori, l ivendi ad 1 valore più alto, fai il cosidetto "affare" e ti fai lo squadrone.
Abbiam l'esempio dell'inter che qlc anno fa ha venduto Ibra (Ibra eh, mica Denis..) ma ci ha guadagnato 1 botto perchè con quei soldi hai preso eto'o+milito+thiago motta, e hai vinto tt il cazzo del tutto facendo uno squadrone (lascia stare che poi son l'unica società a riuscire a disfare tutto in 1 anno, ma GG).
E secondo me, sempre se l'offerta fosse stata vera( questo nn lo so assolutamente) era lo STESSO tipo di affare che stava facendo il Milan con Pato.
Vendevi lui e prendevi Tevez+soldi, con quei soldi compravi un centrocampista con i controcoglioni e a questo punto parlavamo di Milan scudettato.
Nel calcio queste occasioni ne capitano N, tocca solo avere il coraggio di rischiare.
Spidey
22nd May 2012, 20:29
Vabbè se va bene Pato titolare, in caso vada male hai Cassano ed Elsharawy come sostituti. E' evidente che ho fatto un qualcosa che si può fare con pochi soldi (visto che non abbiamo una lira), sarebbe piaciuto anche a me mettere CR7 e Messi titolari.
innaig86
22nd May 2012, 20:30
David Luiz è stato valutato 25mil l'anno scorso, 20 cash + 5 di un cartellino. -.-
Palur
22nd May 2012, 20:31
non è la stessa cosa avere come ala pato o el sharcazzo.
Le lire non sono un problema se ci sono palle e cervello.
L'inter ha gia dimostrato quello che vale ora tocca al milan.
McLove.
22nd May 2012, 20:33
mi sembra la vecchia storia di quelli che mettevano cristiano zanetti titolare in formazione all'inizio dell'anno.
Cristallo zanetti!
per destro boh non so certo se si prende destro e gia qualcosa
io non lo nego il giocatore cit per la juve sarebbe Cavani ma non penso che si smuova altri top player non so se arrivano... ogni anno la juve deve fare l'acquistone che poi non si matura quindi a sto giro aspetto e spero (come ogni anno) dei nomi fatti quello che mi piace di piu' e Pipita ma anche quello mi sa che va a troie il resto avranno per me il gusto della minestra riscaldata
peluche
22nd May 2012, 21:01
io continuo a ripetere che non sono così sicuro che Cavani sia così risolutivo per noi.
a mio avviso serve più uno davvero forte tecnicamente, capace di dialogare, stoppare palle spalle alla porta e fare sponde, e perché no, inventarsi la giocata risolutiva.
alla Suarez, per esempio.
poi probabilerrimo che mi sbagli e Cavani è the Cheat.
ovvio che sborro se viene
Palur
22nd May 2012, 21:15
io la penso come te .
Per fattibilità ma soprattutto per caratteristiche tecniche fisiche suarez è quello che vi serve.
detto questo cristiano zanetti era fortissimo imho QQ
peluche
22nd May 2012, 21:21
io la penso come te .
Per fattibilità ma soprattutto per caratteristiche tecniche fisiche suarez è quello che vi serve.
detto questo cristiano zanetti era fortissimo imho QQ
Che giocatore Cristiano Zanetti :love:
peccato per quell'orripilante cognome QQ
cavani è più forte di suarez, punto.
peluche
23rd May 2012, 00:28
cavani è più forte di suarez, punto.
sei proprio tu John Wayne? ed io chi sarei? (cit.)
non centrano un cazzo.
DiamondK
23rd May 2012, 09:35
Ma voi credete davvero che vendendo Lavezzi manderanno via anche Cavani?? Credo che De Laurentiis dovrebbe vivere sotto pesante scorta per il prossimo decennio, almeno...
Randolk
23rd May 2012, 10:09
la formazza ipotizzata dalla cazzetta:
JC
Isla Samuel Silvestre Zanetti
Guarin De Jong
Palacio Sneijder Lavezzi
Milito
mi sembra un tantino ottimistica.
JC
Guarin De Jong
Palacio Sneijder Lavezzi
Milito
e vabe auguri, Lavezzi non è mica eto'o che torna. Non può giocare in quel ruolo.
DiamondK
23rd May 2012, 11:11
JC
Guarin De Jong
Palacio Sneijder Lavezzi
Milito
Magari :drool:
peluche
23rd May 2012, 11:47
probabile.
5 acquisti di cui almeno 4 sui/sopra i 10 mln (palacio, isla, lavezzi e de jong).. x me difficile
Bakaras
23rd May 2012, 14:24
Guarin l'hanno già riscattato?
Mi ricordo i titoli della gazzetta all'indomani del triplete, "100 mln da spendere sul mercato derivanti da introiti champions".. e poi arrivò biabiany :rotfl:
di quei 5 se ne arriveranno 2 sarà grasso che cola.
@Baka: a quanto pare si, 11 mln.
Mellen
23rd May 2012, 14:31
galliani ha detto:
no riscatti di maxi lopez e aquilani.
il faraone rimane
merkel torna al genoa.
fonte skysport
Matley
23rd May 2012, 14:37
sto povero aquilani alla fine tornerà a roma a parametro zero..
Bakaras
23rd May 2012, 14:42
sto povero aquilani alla fine tornerà a roma a parametro zero..
prende 4 o 4.5 netti l'anno non ricordo di preciso, con quello stipendio a Roma ci torna a Natale a trovare i suoi o fine carriera
@hawk
allora anche Guarin va conteggiato ( gran giocatore imho ) e il budget diventa un po altino
Marphil
23rd May 2012, 14:42
Su Aquilani c'è cmq un tentativo di ottenere uno sconto dal Liverpool, al prezzo attuale non verrà riscattato, se arriverà lo sconto probabile il Milan lo terrà.
DiamondK
23rd May 2012, 14:52
Mi ricordo i titoli della gazzetta all'indomani del triplete, "100 mln da spendere sul mercato derivanti da introiti champions".. e poi arrivò biabiany :rotfl:
di quei 5 se ne arriveranno 2 sarà grasso che cola.
@Baka: a quanto pare si, 11 mln.
bisogna capire le reali intenzioni della società, dei soldi li tiri fuori dagli ingaggi di Lucio, Cordoba, Chivu, Forlan (che pare dovremmo addirittura vendere), poi dovremmo vendere Pazzini, Pandev? Castaignos?
Per ora ne abbiamo spesi 11 per Guarin, 10 Palacio e sembra ormai sicuro il riscatto di Poli a 6 (forse qualcosa meno).
Avrò sicuramente dimenticato qualcuno, cmq a grandi linee i giri sono questi
s.bersani
23rd May 2012, 14:57
Ma Pato di ingaggio quanto prende?
ilsagola
23rd May 2012, 15:00
2,5 + 3 per il medico personale mi pare :sneer:
Marphil
23rd May 2012, 15:03
+ che altro non ho capito se Merkel resta al milan in prestito gratuito dopo che il cartellino ora è al 100% del genoa.
D'altornde c'era la meta del faraone che ballava.
Palur
23rd May 2012, 15:08
JC
Guarin De Jong
Palacio Sneijder Lavezzi
Milito
la fascia sinistra piu forte del mondo kadneio
ma poi io mi dico.Non riesci a prendere manco destro , perche perdere tutto sto tempo con lavezzi io non lo so .
Riprendiamoci subito biabiany che tanto non ci meritiamo di meglio.
E ora ne dico una di quelle che piacciono tanto a rand. Per gli equilibri della squadra (in quel modulo) destro>>>>>>>>>>di lavezzi.
Randolk
23rd May 2012, 15:13
la fascia sinistra piu forte del mondo kadneio
ma poi io mi dico.Non riesci a prendere manco destro , perche perdere tutto sto tempo con lavezzi io non lo so .
Riprendiamoci subito biabiany che tanto non ci meritiamo di meglio.
mi sono perso l'ufficializzazione di destro alla gobbanza?
o sei as usual in qq preventivo?
peluche
23rd May 2012, 15:19
Destro è una risposta all'azione di disturbo su Verratti, non temete che lo prendete voi
DiamondK
23rd May 2012, 15:19
la seconda :point:
Palur
23rd May 2012, 15:20
QQ preventivo?
Preventivo rispetto a cosa. Perche vendere eto'o dnque è stato un affarone ?
Prendere palombo è stata una genialata?
Vogliamo parlare del giovane forlan o del dominatore del centrocampo alvarez?Il mitico jonathan?biabiany?E poi quello piu forte di tutti : il letale .Che taluni scambiano per "il letame" .
Che cosa intendi randolk per QQ "preventivo" . Preventivo rispetto ad una cosa che poi si rivela una genialata?
O preventivo perche in un anno hai buttato al cesso 10 anni di vantaggio di calciomercato che avevi sugli altri?
Cosa intendi per preventivo?
Perche se uno fa qq su una cosa che si rivela falsa allora fa qq.
MA se uno si esalta per la merda magari è pure un po cojone.Tu che dici?
Certo bisognerebbe saperla distingurere la merda dalla cioccolata.
Intanto per tua info , non siamo arrivati secondi.
Karidi
23rd May 2012, 15:24
+ che altro non ho capito se Merkel resta al milan in prestito gratuito dopo che il cartellino ora è al 100% del genoa.
D'altornde c'era la meta del faraone che ballava.
100% Genoa a titolo definitivo e secondo me è un errore
Randolk
23rd May 2012, 15:48
QQ preventivo?
Preventivo rispetto a cosa. Perche vendere eto'o dnque è stato un affarone ?
Prendere palombo è stata una genialata?
Vogliamo parlare del giovane forlan o del dominatore del centrocampo alvarez?Il mitico jonathan?biabiany?E poi quello piu forte di tutti : il letale .Che taluni scambiano per "il letame" .
Che cosa intendi randolk per QQ "preventivo" . Preventivo rispetto ad una cosa che poi si rivela una genialata?
O preventivo perche in un anno hai buttato al cesso 10 anni di vantaggio di calciomercato che avevi sugli altri?
Cosa intendi per preventivo?
Perche se uno fa qq su una cosa che si rivela falsa allora fa qq.
MA se uno si esalta per la merda magari è pure un po cojone.Tu che dici?
Certo bisognerebbe saperla distingurere la merda dalla cioccolata.
Intanto per tua info , non siamo arrivati secondi.
io non mi esalto. io non faccio qq. mi attengo ai fatti.
i fatti sono che il calciomercato non è ancora quasi iniziato e che tu stia frignando da 6 mesi per i prossimi futuri 124 calciomercati.
questo è qq preventivo.
se non ti fanno la squadretta con dentro 57923789 sedicenni prodigio tu frigni. e questo è un altro quanto.
per mia informazione siamo arrivati sesti, e questo è ancora un altro quanto, nonostante tu continui ad attribuirmi che io abbia detto arriviamo secondi.
forse ti confondi col joke di ranieri, quando ho scritto che con ranieri si arriva al massimo secondi, non so.
so solo che ripetere 4593149231 volte la stessa minchiata non la rende vera, tra quindici terzini destri, pozzo che implorava moratti di portarsi via sanchez a 15 milioni e palurate assortite.
Marphil
23rd May 2012, 16:02
100% Genoa a titolo definitivo e secondo me è un errore
Ma che sia a titolo definitivo è chiaro, il dubbio è se torna cmq a Genova o rimane al Milan in prestito.
Mah errore, o i soldi li scucivi per lui o per il Faraone, hanno trovato questa formula acquisendo al 100% il faraone e lasciando la metà di Merkel al Genoa.
La metà del faraone non erano bruscolini.
Il faraone è da tenere e non ci piove, però perdere merkel resta un errore.. vista la penuria di centrocampisti lui sarebbe servito enormemente. E' un peccato, c'è poco da fare.
Marphil
23rd May 2012, 16:30
Ma nun ce stanno soldi, si è capito ampiamente.
Tocca fare delle scelte.
Karidi
23rd May 2012, 16:35
Ma che sia a titolo definitivo è chiaro, il dubbio è se torna cmq a Genova o rimane al Milan in prestito.
Mah errore, o i soldi li scucivi per lui o per il Faraone, hanno trovato questa formula acquisendo al 100% il faraone e lasciando la metà di Merkel al Genoa.
La metà del faraone non erano bruscolini.
Onestamente, avrei puntato più su Merkel che tentare di riscattare + avanti Aquilani, che cmq tra ingaggio e i soldi che devi dare al liverpool sconto compreso siamo li, non so mi piaceva Merkel, finirà che lo riprendiamo al doppio, venderei anche Amelia e riporterei Donnaruma a fare il secondo di Abbiati.
Slurpix
23rd May 2012, 16:37
fester ha gia detto che Merkel torna al 100% al genoa
Karidi
23rd May 2012, 16:38
fester ha gia detto che Merkel torna al 100% al genoa
Stavamo proprio parlando di questo, che è un errore ma dettato dalle scelte.
Cmq non dimentichiamoci che nel Pescara di Zeman, gioca anche Romagnoli ex capitano della primavera del Milan in comproprietà.
McLove.
23rd May 2012, 17:26
Destro è una risposta all'azione di disturbo su Verratti, non temete che lo prendete voi
non ne sono convinto per verratti la juve deve solo scegliere il giocatore e' barzotto ad attendere ed ha pure detto che tra andare ad inter e napoli, le altre che lo cercano insieme alla juve, preferisce farsi una stagione in A col pescara
l'ha detto papale papale ad i microfoni o juve (e' un 19enne tifoso e una cosa che vale piu di millemila petroldollari) o matura un altro anno a pascara la sua citta'.
Poi magari visto che e' un cinno procuratori familairi etc lo inculano ma io credo che per verratti non ci saranno problemi qualora la juve lo volesse.
su destro credoc he ci sia un vero interesse e spiegherebbe la meta di immobile al genova di gennaio scorso, in alternativa cederne la meta cosi anzitempo non ha avuto alcun senso.
Palur
23rd May 2012, 17:45
io non mi esalto. io non faccio qq. mi attengo ai fatti.
i fatti sono che il calciomercato non è ancora quasi iniziato e che tu stia frignando da 6 mesi per i prossimi futuri 124 calciomercati.
questo è qq preventivo.
se non ti fanno la squadretta con dentro 57923789 sedicenni prodigio tu frigni. e questo è un altro quanto.
per mia informazione siamo arrivati sesti, e questo è ancora un altro quanto, nonostante tu continui ad attribuirmi che io abbia detto arriviamo secondi.
forse ti confondi col joke di ranieri, quando ho scritto che con ranieri si arriva al massimo secondi, non so.
so solo che ripetere 4593149231 volte la stessa minchiata non la rende vera, tra quindici terzini destri, pozzo che implorava moratti di portarsi via sanchez a 15 milioni e palurate assortite.
i fatti sono che hai cominciato il calciomercato comprando un 30 enne .
I fatti sono che TU e non io hai detto a salta che l'inter sarebbe comunque arrivata sopra al milan (che , parole tue era una squadra di merda molto piu dell'inter) .
I fatti dicono che non sono i futuri 238947384683 mercati a preoccuparmi ma , molto piu banalmente ,gli ultimi tre , cosa che a te non sembra tangerti piu di tanto.
I fatti infine sono che tra i sedicenni e i quarantenni ci sono una infinita serie di vie di mezzo che a me andrebbero benissimo e che la società nerazzurra (e qui si , con mio grande rammarico) sembra non contemplare.
Quanto al ripetersi cose che non sono vere , cerca di non ripeterti troppe volte che abbiamo dirigenti all'altezza della situazione.
Randolk
23rd May 2012, 18:04
"sembra non contemplare"
isla, ah no è un terzino dx
lavezzi, ah no per fare l'ala non va bene ha BEN 27 anni
de jong
destro, ah no è già della giuve
silvestre
sahin
lucas
magari non ne portiamo a casa manco 1.
però il tuo sembra non contemplare è una cazzata, perchè questi sono i nomi che si fanno e questi sono le tue vie di mezzo.
Palur
23rd May 2012, 18:19
intanto hai cominciato col vecchio del gruppo.
Tanto per cominciare.
E non e un caso manco per il cazzo.
Tutti gli altri che hai citato vanno bene , a parte isla perche costa troppo per essere un terzino (non certo per la bonta del giocatore che comunque non è un ala) e lavezzi per il semplice motivo che non puo giocare in un 4231 dove si richiede che le ali abbiano un minimo di fase difensiva e gioca stenterello nel 433 soprattutto con dietro zanetti.
Tutti nessuno escluso + altri tra i quali lichnovsky che è la cosa piu vicina a nesta che esista attualmente sul mercato giovanile e che un paio di giorni fa hai citato giustamente .
Però intanto , abbiamo preso il piu vecchio.
E al momento ritengo che prendere l'argentino sia stato un errore.
Sai perche?
Perche l'inter dovrebbe fare un po pace col cervello.
O è una squadra ricca , e diventa il termine ultimo della catena alimentare del mercato , nel qual caso puo permettersi di comprare giocatori di 30 anni per il solo piacere di vederli giocare un paio di stagioni e poi sbatterli in panchina in attesa della pensione .
Oppure siamo una squadra che si deve guadagare il pane e che puo spendere quello che incassa .
Nel qual caso comprare giocatori a prezzo da fine carriera significa solo e solamente buttare al cesso l'investimento.E non te lo puoi permettere .
Si puo sapere se siamo ricchi oppure se abbiamo le pezze al culo?
Perche se abbiamo le pezze al culo prendere palacio è un errore a prescindere qualunque cosa faccia in stagione.
Se siamo ricchi , ma che cazzo fai , compri palacio?Ma davvero?
Randolk
23rd May 2012, 18:32
30 anni non è fine carriera.
34 lo è, toh anche 32.
Nel caso di Palacio 30 anni sono relativi, perchè è uno alla Zanetti. Praticamente mai un infortunio serio e fa vita monacale.
Il fatto che lo si abbia comprato per primo è semplicemente perchè la trattativa è stata easy e rapida. Lui ha chiesto di essere ceduto e l'inter cerca di prenderlo da 2 anni.
E per me farà bene.
Palur
23rd May 2012, 19:38
fara bene , se non si rompe .
Cio non toglie che dall'acquisto non ci ricavi na mazza.Quindi siamo na squadra ricca.
Palur
23rd May 2012, 20:21
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtODA2Mjc
una delle due notizie non è vera :rotfl:
McLove.
23rd May 2012, 20:22
Meanwhile il Roulotte vende casa
E' di questi giorni la notizia dell'avvenuta vendita, da parte di Zlatan Ibrahimovic, della villa e del magnifico parco di 3650 metri quadrati in via Monte Grappa, sul colle della Vignetta, a Cernobbio. L'attaccante svedese avrebbe incassato un assegno che, secondo i bene informati, sta tra i 4 e i 5 milioni di euro.
Ibra vende casa e lascia il Milan? Al momento sia il diretto interessato (e il suo agente, Mino Raiola) che il Milan negano. Ma forse la vendita della villa di Cernobbio è un indizio...
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtODA2Mjc
una delle due notizie non è vera :rotfl:
http://www.2dtoys.com/miscellaneous/images/destro_jpg.jpg
edit: addo il commento di Zanetti sull'arrivo di Palacio all inter
"Se taglia il codino diventa pelato come Cambiasso!" :rotfl:
Palur
23rd May 2012, 20:31
gli diamo il fosforo noi cosi crescono svegli.
Pancrazio
23rd May 2012, 20:42
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=81251 :confused:
Marphil
23rd May 2012, 20:44
Ibra prende casa al centro di Milano vicino Cassano :nod:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=81251 :confused:
Minchia magari :drool:
Ok che è un altro fatto di cristallo, però quando è in forma è un cazzo di gran bel giocatore. Non ci credo per un cazzo tbh, però sperare non costa nulla :D
DiamondK
23rd May 2012, 23:05
Il procuratore di Sahin è stato oggi sia dall'inter che dal Milan, sta cercando di piazzarlo :nod:
peluche
24th May 2012, 00:48
cazzo ve ne fate di un regista come Sahin? troppo poco zappaterra per il vostro cc
peluche
24th May 2012, 01:32
ot:
B9NxxQ-wyo0
GoqOY0Rs2Hw
trova le differenze :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ilsagola
24th May 2012, 08:27
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
DiamondK
24th May 2012, 08:48
bisogna capire le reali intenzioni della società, dei soldi li tiri fuori dagli ingaggi di Lucio, Cordoba, Chivu, Forlan (che pare dovremmo addirittura vendere), poi dovremmo vendere Pazzini, Pandev? Castaignos?
Per ora ne abbiamo spesi 11 per Guarin, 10 Palacio e sembra ormai sicuro il riscatto di Poli a 6 (forse qualcosa meno).
Avrò sicuramente dimenticato qualcuno, cmq a grandi linee i giri sono questi
Dimenticavo Motta venduto a gennaio, 12 mln?
Palur
24th May 2012, 14:03
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtODA1NzM
mi vien troppo da ridere :rotfl:
DiamondK
24th May 2012, 14:09
Mudingay :|
Palur
24th May 2012, 14:09
si , de jong non ci piaceva....
Poi cmq stiamo trattando un sacco di gente forte , neymar , c.ronaldo , messi , bale thiago silva.
Siamo un club ricco.
se vuoi c'e' l'inter in diretta http://www.youtube.com/watch?v=klzF-PVayxA&newstate=a517a94a05430f07fa45d45139d7ba7a .
Il letale parte titolare.
Viviano
Zanetti andreolli ranocchia nagatomo
Poli mudingay obi
Alvarez pazzini palacio
Che cazzo l'inter si salva facile.
Palur
24th May 2012, 14:50
palacio si infortuna.
Mettici forlan plz.
Poi ce lo ridiciamo se ci salviamo facile.
McLove.
24th May 2012, 15:55
pazzini va via
Palur
24th May 2012, 16:05
vabbe ci mettiamo cambiasso tanto è forte.
Slurpix
24th May 2012, 16:20
Viviano
Zanetti andreolli ranocchia nagatomo
Poli mudingay obi
Alvarez pazzini palacio
Che cazzo l'inter si salva facile.
inserisci qualche cinno scarso random e sembreresti karidi :sneer:
Karidi
24th May 2012, 17:30
inserisci qualche cinno scarso random e sembreresti karidi :sneer:
Ormai mi sono redento, :( la mia carriera da TalentScout è finita prima di nacere :D
peluche
24th May 2012, 20:00
ufficializzato il colpo più importante del nostro mercato: Antonio Conte :love: :love: rinnova fino al 2015 :love: :love:
Antonio :drool:
Conte :love:
innaig86
24th May 2012, 20:15
Tanto ve lo squalificano :nod:
peluche
24th May 2012, 20:32
Tanto ve lo squalificano :nod:
Te piacerebbe
innaig86
24th May 2012, 20:34
No, mi piacerebbe se squalificassero Allegri.
DiamondK
24th May 2012, 20:41
SKY: contatto tra Moratti e De Laurentiis per il Pocho, offerti 12 mln piu Pandev e Pazzini, è la base da cui si parte
Slurpix
24th May 2012, 21:44
farebbe un affare l'inter se i teroni accettassero :nod:
che minchia ce ne facciamo di Pazzini.
Palur
24th May 2012, 22:23
se ci casca meritate di sprofondare assieme all'etna.
Spidey
24th May 2012, 22:25
Vediamo chi abbocca :hidenod:
Bakaras
24th May 2012, 23:44
è una velata citazione, una cross-speranza o semplicemente hai scritto una minchiata?
no perchè sono qui, Diablo mi crash e mi interrogo sul significato della vita.
innaig86
25th May 2012, 00:20
è una velata citazione, una cross-speranza o semplicemente hai scritto una minchiata?
no perchè sono qui, Diablo mi crash e mi interrogo sul significato della vita.
Vediamo chi abbocca :hidenod:
:hm:
pazzini dipende da tante cose
mazzarri resta? modulo? quanto bombe al mese prende il pazzo? 2 milioni non di più li accetta? pandev accetta 2 milioni? i 12 milioni di conguaglio sono in piccole rate mensili di 30 euro, praticamente un euro al giorno?
DiamondK
25th May 2012, 08:32
Offerta ufficiale del PSG per Lavezzi: 26 mln cash :afraid:
Maledetti sceicchi!
Karidi
25th May 2012, 12:15
Robinho: offerta dal Malaga ........speriamo sia vero :D
Il Milan vende robinho ibra tsilva
Poi vanno via. Inzaghi maxi, vanbommel seedorf flamini aquilani gattuso, nesta zambrotta.
Amelia
Abate bonera mexes antonini
Ambrosini montolivo traore
emanuelson
Elshaarawy cassano
Che cazzo il Milan va in UEFA facile.
Palur
25th May 2012, 14:35
yeah
Karidi
25th May 2012, 14:40
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=81365
innaig86
25th May 2012, 14:41
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=81365
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=81374
Ad ogni notizia random scrivono un articolo.
Karidi
25th May 2012, 14:43
12:30CESENA: NICOLA CAMPEDELLI
Il Cesena, che ha chiuso il campionato di Serie A all'ultimo posto in classifica, riparte dalla famiglia Campedelli. Oggi pomeriggio alle ore 17 in sede verra' presentato il nuovo allenatore. La societa' romagnola non ha annunciato il nome, ma la scelta sarebbe caduta su Nicola Campedelli, 33 anni, nelle ultime due stagioni al Bellaria (Seconda Divisione) che peraltro e' una societa' satellite del club bianconero. E' il fratello di Igor Campedelli che del Cesena e' il presidente.
......
Bakaras
25th May 2012, 15:37
12:30CESENA: NICOLA CAMPEDELLI
Il Cesena, che ha chiuso il campionato di Serie A all'ultimo posto in classifica, riparte dalla famiglia Campedelli. Oggi pomeriggio alle ore 17 in sede verra' presentato il nuovo allenatore. La societa' romagnola non ha annunciato il nome, ma la scelta sarebbe caduta su Nicola Campedelli, 33 anni, nelle ultime due stagioni al Bellaria (Seconda Divisione) che peraltro e' una societa' satellite del club bianconero. E' il fratello di Igor Campedelli che del Cesena e' il presidente.
......
Saltaaaaaaaaaaaaaaaaa
innaig86
25th May 2012, 16:02
Ma Salta sta bene? Non lo vedo qua da qualche mese, sono preoccupato. :(
DiamondK
25th May 2012, 16:05
Che fine ha fatto salta??
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=355146
ciao milan.
Palur
25th May 2012, 19:10
mi manca salta QQ
McLove.
26th May 2012, 14:52
Su sky dicono che il prossimo allenatore della roma atm sembra che sara' Zeman
Marphil
26th May 2012, 15:00
Certo che Zeman con la difesa attuale della Roma è un rischio non da poco, magari se arrivasse qualche difensore degno potrebbe uscirne una squadra molto interessante.
antonybridge
26th May 2012, 15:12
Certo che Zeman con la difesa attuale della Roma è un rischio non da poco, magari se arrivasse qualche difensore degno potrebbe uscirne una squadra molto interessante. se fa come in B . 89 gol fatti e 56 subiti è inutile la difesa :nod: ma dubito faremo cosi troppi gol :(
sinceramente non mi entusiasma troppo come scelta... quello che mi interessa fortemente è il mercato in entrata e in uscita, con un determinato tipo di squadra non cambia così eccessivamente la scelta del tecnico
Karidi
26th May 2012, 17:18
secondo me i partenti sono robinho o pato se fa una buona olimpiade..entrambi
Marphil
26th May 2012, 17:32
Pato non si muoverà quest'anno, troppe poche offerte e a prezzi troppo bassi.
Bihno forse.
imo se il napoli si gioca bene la prossima campagna acquisti può diventare la secondo squadra in italia.
Palur
27th May 2012, 12:49
che culo
holysmoke
27th May 2012, 13:18
Ibra in vendita :rotfl:
DiamondK
27th May 2012, 15:43
Ma è ufficiale?
Palur
27th May 2012, 16:16
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtODEwNTI