PDA

View Full Version : Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012



Pages : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

saltaproc
6th March 2012, 16:09
Compriamo tutto il cazzo del tutto :confused:

Tie bakkio :love:

Bakaras
6th March 2012, 16:48
:love:

Van der Wiel
Isla
Vertonghen
Garay

E non trovo un terzino sx acquistabile ( Marcelo per esempio non lo è )

tengo:

Stek
Burdisso
kjiaer
rosi ( panca )
Angel ( panca )
de Rossi
Pjianic
Gago dipende dal prezzo
lamela
bojan ( ancora un anno)
Borini
Osvaldo
Totti

cedo/regalo/fine contratto


Cicinho
heinze
juan
Simplicio
greco
Perrotta
Taddei


e forse qualcosa se ne cava da sto gioco futuristico

saltaproc
6th March 2012, 16:50
Ancora Totti -.-

Randolk
6th March 2012, 16:51
tengo:

Totti

ho letto fin qui.

peluche
6th March 2012, 16:52
Kjaer è peggio di Bonucci.

un disastro

Bakaras
6th March 2012, 16:53
Ancora Totti -.-


ho letto fin qui.

perchè a 36 anni voi lo volete vendere?
Zanetti ne ha 39 e Maldini ha giocato fino a 40 anni

Bakaras
6th March 2012, 16:54
Kjaer è peggio di Bonucci.

un disastro

si ma lo tengo a fare il 3°.

Un terzino sx?

saltaproc
6th March 2012, 16:54
Vabbe grazie al cazzo come fa ad essere meglio del iperconfidenziale col pallone bonucci
Uno che se incontra zico fa scopa

saltaproc
6th March 2012, 16:55
perchè a 36 anni voi lo volete vendere?


La vendita non era proprio quello che avevo in mente :look::sneer:
Ero più orientato alla saponificazione

ilsagola
6th March 2012, 16:56
:rotfl:

Non abbassiamo Bonucci sotto i suoi standard pls

Randolk
6th March 2012, 16:59
perchè a 36 anni voi lo volete vendere?
Zanetti ne ha 39 e Maldini ha giocato fino a 40 anni

Zanetti è Zanetti.
Maldini non so chi sia.

Totti:

http://www.ilgiardinodellecollezioni.it/Download/Images/Products/01201/570x427_GardenTop_2_2498.JPG

Bakaras
6th March 2012, 16:59
La vendita non era proprio quello che avevo in mente :look::sneer:
Ero più orientato alla saponificazione
beh ovvio, voi siete quelli che fischiano il signor Paolo Maldini alla sua ultima a San Siro :rotfl:

Randolk
6th March 2012, 17:00
beh ovvio, voi siete quelli che fischiano il signor Paolo Maldini alla sua ultima a San Siro :rotfl:

ma paolo maldini chi?

Bakaras
6th March 2012, 17:00
Zanetti è Zanetti.
Maldini non so chi sia.

Totti:

http://www.ilgiardinodellecollezioni.it/Download/Images/Products/01201/570x427_GardenTop_2_2498.JPG

quello che vuoi, ha ancora 2 anni di contratto e se lo fai giocare per 10/15 partite l'anno fa ancora la differenza

peluche
6th March 2012, 17:02
si ma lo tengo a fare il 3°.

Un terzino sx?

fa cagare pure come citofono de trigoria

terzino? Leighton Baines.

ma gli inglesi non se ne vanno, pd

quindi dico Marcel Schmelzer, una belva

saltaproc
6th March 2012, 17:02
quello che vuoi, ha ancora 2 anni di contratto e se lo fai giocare per 10/15 partite l'anno fa ancora la differenza



Il problema e' fucilare i 20 allenatori che dovrebbero metterlo in panca le restanti partite :rotfl:

Randolk
6th March 2012, 17:04
Il problema e' fucilare i 20 allenatori che dovrebbero metterlo in panca le restanti partite :rotfl:

c'è uno che l'ha fatto.
ma non è un allenatore.
ed è ancora vivo, purtroppo.

saltaproc
6th March 2012, 17:05
Quindi cambiasso gioca per scelta tecnica :rotfl:

Emma
6th March 2012, 17:05
ma isla lo prendi per cosa ?
terzino destro ?
isla è terzino destro come taddei è terzino destro eh, lol

isla è da far giocare esterno destro di centrocampo o mezzo interno alla marchisio/vidal

Randolk
6th March 2012, 17:09
Quindi cambiasso gioca per scelta tecnica :rotfl:

le scelte tecniche le fa un allenatore, quindi è un assunto sbagliato in partenza.

saltaproc
6th March 2012, 17:21
beh ovvio, voi siete quelli che fischiano il signor Paolo Maldini alla sua ultima a San Siro :rotfl:

Se fosse vero quello che dici potrei assimilarti a Antonioponte senza rischio di farti un torto?

Axet
6th March 2012, 17:23
beh ovvio, voi siete quelli che fischiano il signor Paolo Maldini alla sua ultima a San Siro :rotfl:

Ebbeh per 100 coglioni che han fischiato maldini mo tutti i milanisti son così.
GG :sneer:

Bakaras
6th March 2012, 17:24
ma isla lo prendi per cosa ?
terzino destro ?
isla è terzino destro come taddei è terzino destro eh, lol

isla è da far giocare esterno destro di centrocampo o mezzo interno alla marchisio/vidal

infatti lo prendo per fare l'interno, terzino dx vorrei Van der Wiel

Zi Piè
6th March 2012, 17:25
Angel e bojan via per favore.
Totti va bene solo se torna a fare la punta, cosa che sa fare un attimino bene.
Anzi no Bojan ancora un annetto. Via l'allenatore pero'.

Axet
6th March 2012, 17:26
Ma perchè sto astio verso angel? Premetto che ho visto solo 3-4 partite della roma, ma in quelle 3-4 partite aveva fatto veramente bene. Nelle altre ha fatto così merda? :look:

Bakaras
6th March 2012, 17:29
Ebbeh per 100 coglioni che han fischiato maldini mo tutti i milanisti son così.
GG :sneer:

ma quali 100, saranno stati si e no una decina, solo che avevano i megafoni e sembrava una curva intera.
maledetta tecnologia

Bakaras
6th March 2012, 17:30
Ma perchè sto astio verso angel? Premetto che ho visto solo 3-4 partite della roma, ma in quelle 3-4 partite aveva fatto veramente bene. Nelle altre ha fatto così merda? :look:
è uno psicolabile

Bakaras
6th March 2012, 17:32
Pjanic, lesione di primo grado al bicipite femorale: 3 settimane di stop
madonna bicipite e cristo femorale

saltaproc
6th March 2012, 17:34
Ahhhhhhhhh pddddddffffffffdhjdhdjjdcjdejwd maiale cane fuuuuuu

Axet
6th March 2012, 17:34
ma quali 100, saranno stati si e no una decina, solo che avevano i megafoni e sembrava una curva intera.
maledetta tecnologia

Non ero allo stadio quindi non posso saperlo per certo, ma se leggi in giro trovi sempre riferimenti a una piccolissima parte della curva (e nota bene, curva, quindi ultras, quindi retarded a priori) ^^


è uno psicolabile

Boh sicuro tu hai visto molte più partite della riomma di me, mi fido. Peccato, mi pareva bono lui lì.

Slurpix
6th March 2012, 17:46
:love:

Van der Wiel
Isla
Vertonghen
Garay

E non trovo un terzino sx acquistabile ( Marcelo per esempio non lo è )

tengo:

Stek
Burdisso
kjiaer
rosi ( panca )
Angel ( panca )
de Rossi
Pjianic
Gago dipende dal prezzo
lamela
bojan ( ancora un anno)
Borini
Osvaldo
Totti

cedo/regalo/fine contratto


Cicinho
heinze
juan
Simplicio
greco
Perrotta
Taddei


e forse qualcosa se ne cava da sto gioco futuristico



ti va lo scambio antonini - juan?? :nod:

Bakaras
6th March 2012, 17:49
Boh sicuro tu hai visto molte più partite della riomma di me, mi fido. Peccato, mi pareva bono lui lì.

Si chiama ROMA
che hai parenti burini e ce l'hai nascosto?

Bakaras
6th March 2012, 17:50
ti va lo scambio antonini - juan?? :nod:

preso.
il viaggio lo faccio io a spese mie

saltaproc
6th March 2012, 17:51
preso.
il viaggio lo faccio io a spese mie

E' un contratto vincolate

Preso

Anak
6th March 2012, 17:51
Nella difesa della Roma non ce ne è nemmeno uno, di gran giocatore, ne tanto meno adatto a L.E.

A centrocampo secondo me è apposto. Un giocatore + di quantità che qualità servirebbe forse.

In avanti anche è messa abbastanza bene.

Cambiare in toto la difesa, con un occhio ai 2 terzini, di quantità, propositivi, e con tecnica. Insomma, non è facile trovarli :sneer:

Bakaras
6th March 2012, 17:57
Nella difesa della Roma non ce ne è nemmeno uno, di gran giocatore, ne tanto meno adatto a L.E.

A centrocampo secondo me è apposto. Un giocatore + di quantità che qualità servirebbe forse.

In avanti anche è messa abbastanza bene.

Cambiare in toto la difesa, con un occhio ai 2 terzini, di quantità, propositivi, e con tecnica. Insomma, non è facile trovarli :sneer:
quelli che ho detto io, 2 terzini e 2 centrali + un interno di centrocampo visto che non hai cambi ( Isla ) sempre che gago si porti via a un prezzo accettabile

Rise-the-Sky
6th March 2012, 18:28
quelli che ho detto io, 2 terzini e 2 centrali + un interno di centrocampo visto che non hai cambi ( Isla ) sempre che gago si porti via a un prezzo accettabile
Una riserva economica ....dicono che l'udinese i 24 enni nazionali li dia via in regalo :nod:

Bakaras
6th March 2012, 18:33
Una riserva economica ....dicono che l'udinese i 24 enni nazionali li dia via in regalo :nod:

si capisco che se uno non mette i sottotitoli e le didascalie c'è una buona % che fa fatica a capire...:)

Isla NON è un panchinaro naturalmente, se vuoi competere per qualcosa ti servono ALMENO 4 centrocampisti forti per 3 maglie

Cicul
6th March 2012, 18:52
van der wiel, bale, hummels (o subotic).

arrivi a spendere quanto lo scorso anno, solo che sono 3 calciatori anziche 10 :D però sistemi la difesa in maniera egregia.

bale ----- burdisso -- hummels ---- van der wiel

Bakaras
6th March 2012, 18:55
van der wiel, bale, hummels (o subotic).

arrivi a spendere quanto lo scorso anno, solo che sono 3 calciatori anziche 10 :D però sistemi la difesa in maniera egregia.

bale ----- burdisso -- hummels ---- van der wiel

Bale?
sei serio? non bastano 30 milioni

Anak
6th March 2012, 19:04
Avete parlato di Isla. Perchè non pensare ad 1 altro giocatore dell'udinese proprio sulla sinistra?

Armero. Ha le caratteristiche che servirebbero a L.E. Ed è superiore a quanti avete nominato. a parte Bale, ma lui non è acquistabile.

McLove.
6th March 2012, 19:09
ma e' un tread di trattative di mercato oppure di wishlist di fifamanager?

Spidey
6th March 2012, 19:15
Se Bale va alla Roma io smetto di dire Juve Merda.

saltaproc
6th March 2012, 19:17
Bale va al barca
E' più probabile che vada alla Lazie che ne alla Roma :sneer:

Zl4tan
6th March 2012, 19:25
io prendo armero, dani alves, xavi.. e pure 100 grammi di ronaldo e qualche fettina di messi che è in offerta "consilia"

peluche
6th March 2012, 19:26
ma poi né Bale né Armero sono terzini

Zl4tan
6th March 2012, 19:28
ma poi né Bale né Armero sono terzini

si ma è in offerta con il prosciutto di parma, sono 150 grammi che faccio..lascio?

Anak
6th March 2012, 19:29
Anche Cavani non è una punta.

Per non parlare di Maggio, neanche lui è un terzino.

Armero può far benissimo il terzino, anzi, è il giocatore che + si avvicina a quello che vorrebbe L.E.. a differenza dell'80% dei terzini che ci sono oggi che sono dei treni per velocità e resistenza ma che non san mettere un cross e non san giocare di possesso palla.

Non un giocatore solo fisico, ma un giocatore che sa tenere palla e giocarla, con buona tecnica individuale.

saltaproc
6th March 2012, 19:31
Cazzo c'azzecca Luis enrique nella Roma del prossimo anno :sneer:?

Marphil
6th March 2012, 19:31
Ma poi uno come Armero i Pozzo lo regalano sicuro sisi :sneer:

Zl4tan
6th March 2012, 19:32
ho in offerta un cambiasso, un palombo, un maicon, uno stankovic, uno zarate..


nessuno li vuole?

Bakaras
6th March 2012, 19:36
Armero non lo vende è presto, Isla si e si può provare a prendere

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Anak
6th March 2012, 19:36
Ma poi uno come Armero i Pozzo lo regalano sicuro sisi :sneer:

Parlano di 15 milioni. Lo voleva proprio il Milan per il prox anno. Ovviamente notizie di fine febbraio/inizio marzo, quindi per ovvi motivi, sono delle "non-notizie", ma sicuramente non è un nome impossibile o irreale come può essere Dani Alves o Bale.

Cmq per rispondere a chi giustamente parla di fantasie senza fondamentanto di verità o notizie veritiere, qst fin dal primo post è stato un 3d dove non si parlava di calciomercato reale ma magari di quel che un tifoso vorrebbe, nei limiti del possibile (quindi inutile parlare di acquistare Messi+Ronaldo+Iniesta) per la propria squadra il prox anno.

E sinceramente e personalmente, mi sembra un modo di sviluppare il 3d MOLTO più intelligente e sensato di come è sempre stato sfruttato. Parlando delle "notizie" ( :rotfl: ) di mercato di Marzo e Aprile, che considerando quanto sia false e ridicole quelle di agosto, fan capire quanto inutili siano.

Vabe certo, ogni tanto linkare la notizia che vorrebbe Marotta in procinto di portare a Torino Benzema + Aguero è utile per farsi 2 risate, ma poi...

McLove.
6th March 2012, 19:46
be riportare e commentare le notizie non ha senso tanto alla fin fine quelle si leggono altrove non penso che la gente segua il calciomercato su wayne,semmai qua si sono sempre commentate le notizie (anche ghgnando alle bufale o ad i vari tormentoni) ed esaminato gli eventuali calciatori su cui si rumoreggiava poi nell economia della squadra.

de gustibus non disputandum est se per te e' piu intelligente in un thread di calciomercato fare formazioni possibili in base a nulla o a cosa servirebbe ad una squadra, ragionamenti e desideri totalmente slegati dalla realta, cioe le trattative reali, si e' un bel "lavoro" intellettuale ma appunto che ha ben poco di calciomercato lo chiamerei calciowishato o calciomanager
cioe stiamo parlando di bale alla roma e di armero alla roma quando ne l'una ne l'altra wishlist hanno un reale riscontro nella realta?
eh che siete sovvenzionati da tuttosport? :sneer:

Zl4tan
6th March 2012, 19:52
cioe stiamo parlando di bale alla roma e di arnero alla roma quando ne l'una ne l'altra wishlist hanno un reale riscontro nella realta? e che siete sovvenzionati da tuttosport? :sneer:

dillo che rosichi perche ormai bale è nella loro wishlist e non nella tua, finirà alla roma e tu farai qq a vita


però lo vuoi maicon?

saltaproc
6th March 2012, 19:54
Il Milan con 15 milioni cash ci fa almeno 4 mercati :rotfl:

E se li avesse li offrirebbe per cristiano Ronaldo :confused:

McLove.
6th March 2012, 19:54
però lo vuoi maicon?

no preferisco i 150 grammi di prosciutto se sono rimasti

@peluche

Bale nasce come terzino con il modulo attuale degli spurs non lo e' piu', ma lo era le prime volte che e's tato schierato proprio dagli spurs, ma con un modulo differente puo farlo tranquillamente ed anzi secondo me partendo da piu dietro diventa ancora piu forte perche massimizza la sua progressione palla al piede.

se dovesse andare al barca come e' praticamente scritto da tempo ( si parla di trattative gia avviate e della cessione di due gioiellini cinni uno se non sbaglio era proprio Cuenca proprio in premier per avere le sterle per prenderlo dagli spurs) non sono mica tanto sicuro che lo vedrai giocare come esterno d'attacco sx ma credo che lo vedrai esattamente come gioca ora Alves sulla dx, ma lui sul lato sx

saltaproc
6th March 2012, 19:57
no preferisco i 150 grammi di prosciutto se sono rimasti

Mc...anal stava per caso insultando il 3D di calciomercato di wayne ?
Tradizione secolare di sta board:shocked:
Dimmi che mi sono sbagliato :cry:

peluche
6th March 2012, 20:00
Anche Cavani non è una punta.

Per non parlare di Maggio, neanche lui è un terzino.

Armero può far benissimo il terzino, anzi, è il giocatore che + si avvicina a quello che vorrebbe L.E.. a differenza dell'80% dei terzini che ci sono oggi che sono dei treni per velocità e resistenza ma che non san mettere un cross e non san giocare di possesso palla.

Non un giocatore solo fisico, ma un giocatore che sa tenere palla e giocarla, con buona tecnica individuale.

si ma non prendi un giocatore a 20 milioni con la speranza che ti giochi bene in difesa, a meno che tu non sia il city di Piangini

Anak
6th March 2012, 20:03
be riportare e commentare le notizie non ha senso tanto alla fin fine quelle si leggono altrove non penso che la gente segua il calciomercato su wayne,semmai qua si sono sempre commentate le notizie (anche ghgnando alle bufale o ad i vari tormentoni) ed esaminato gli eventuali calciatori su cui si rumoreggiava poi nell economia della squadra.

de gustibus non disputandum est se per te e' piu intelligente in un thread di calciomercato fare formazioni possibili in base a nulla o a cosa servirebbe ad una squadra, ragionamenti e desideri totalmente slegati dalla realta, cioe le trattative reali, si e' un bel "lavoro" intellettuale ma appunto che ha ben poco di calciomercato lo chiamerei calciowishato o calciomanager
cioe stiamo parlando di bale alla roma e di armero alla roma quando ne l'una ne l'altra wishlist hanno un reale riscontro nella realta?
eh che siete sovvenzionati da tuttosport? :sneer:
Lo ritengo più intelligente perchè può lasciar esprimere una opinione, qualunque essa sia.
Personalmente della Roma e in conseguenza, di chi può acquistare la Roma, non me ne può fregare una beneamata mazza. Al max può interessarmi chi ha acquistato.
In questo caso però il 3d dava l'opportunità per parlare della formazione della Roma (come ho fatto personalmente) e visto che il 3d si è sviluppato verso questa direzione, di quale terzino sinistro si potrebbe acquistare in generale per aumentare il valore di una squadra.
Ho trovato giusto nominare Armero, che è un giocatore esterno di centrocampo che può fare il terzino, sicuramente molto forte per quanto mi riguarda, non ho certo detto, ne mi può interessare, che Armero sarà della Roma l'anno prossimo o qualunque altro giocatore sarà della Roma.

Esatto comunque, ritengo "utile" per quanto possa essere utile parlare su di un forum, e intelligente, esprimere qualche opinione esattamente di calcio, cosa che faccio nel 90% dei miei post, perchè di moviole e moviolisti me ne frega il giusto, e di quanto facciano cagare i giornalisti anche, li disprezzo non parlandone ne ascoltandoli. Non ho bisogno di sottolineare ad ogni post che vorrei vederli tutti affogati.

A Marzo non ha alcun senso parlare di giocatori che potrebbero venire o non venire in una determinata squadra, mentre dire quale ruolo ti aspetti che venga "aggiustato" o addirittura dire come "aggiusteresti" tu una squadra è un buon argomento, discutibile e ampliabile.

A differenza del rotfl che ci può stare, e ci deve pure stare eh, sotto il quote dell'immagine di Aguero alla Juve di tuttosport. Quello va bene, ma non venirmi a dire che sia intelligente :) soprattutto se lo si fa iniziando da Marzo e si finisce a settembre, per poi ricominciare a roflare sulla stessa cosa l'anno dopo :D

Se stiam invece discutendo puramente il titolo e la sintassi della frase, e il fatto che la parola "calciomercato" non è proprio adatta agli argomenti che si vengono a sviluppare nel 3d a inizio Marzo, allora potrei darti pienamente ragione, ma mi sembra un po' esagerato darne conto sinceramente.

Anak
6th March 2012, 20:05
si ma non prendi un giocatore a 20 milioni con la speranza che ti giochi bene in difesa, a meno che tu non sia il city di Piangini
Ma non ho detta che lo si prenda o che lo si debba prendere.
Ho nominato un giocatore che secondo me farebbe bene (io non ho alcun dubbio che giochi bene in difesa).
Scusa ma perchè dovrebbe giocar male? il modulo è relativo.
Luis Enrique gioca con la difesa a centrocmapo, di possesso palla.
Per quale motivo Armero dovrebbe avere problemi? ha una resistenza assurda, è velocissimo, ha tecnica, fraseggia con i compagni, ha dimsotrato di avere ottime doti pure in difesa. Dici che solo perchè il modulo si chiama 4 3 3 e non 3 x x Armero avrà problemi in difesa?


@MC: Il Barcellona gioca con la difesa a 4 sulla carta, ma di fatto è una difesa a 3, perchè Alves è in spinta costante e non ritorna neanche a dar copertura nel 90% dei casi, mentre quello sinistro è molto più arretrato.
Se mai Bale dovesse andare al Barcellona giocherebbe si come Alves (quindi non come terzino standard per capirci) e si avrebbero anche dei piccoli problemi di equilibrio, che il Barcellona risolverebbe comunque tranquillamente per la qualità che ha.

Zi Piè
6th March 2012, 20:18
ROFLMAO @ Bale, costa piu' di Pallotta.

peluche
6th March 2012, 21:22
posto che il Barcellona è un caso a parte che fa poco testo, le caratteristiche tecnico fisiche aiutano ma di certo non fanno un terzino efficace.

senno Marco Motta sarebbe un terzino coi fiocchi, mentre invece è un cofano a vapore.

per fare quel ruolo con efficacia, soprattutto in italia, serve ordine tattico e senso della posizione, piuttosto che tecnica e velocità.

che poi per carità magari Armero è un terzino della Madonna eh.

ma Bale no.

Anak
6th March 2012, 21:31
tutto dipende da come la squadra gioca.
Il modulo o il ruolo, sulla carta, nel 2012, non vogliono dire quasi nulla.

Voglio dire, Totti è un fuoriclasse e fa la punta, ma di certo nel Napoli farebbe cagare come punta.

Come voglio dire, Gargano, viste le sue doti tecniche (scarse), seppur un centrocampista centrale, e anche molto apprezzato, farebbe cagare vermi se giocasse in Spagna, visto che sbaglia ventotto passaggi e li prediligono il possesso palla e il ritmo basso.

In questo caso, Armero non è un terzino, ma nel gioco di Luis Enrique secondo me ci andrebbe a pennello. Molto meglio di un Dossena che invece è terzino puro, o di un De Ceglie.


Anche se sono d'accordo con te che, se si parla del ruolo e basta, fine a se stesso, Armero non è un terzino, e ancor peggio Bale. Ma se è per questo neanche Dani Alves.

PS: Motta infatti le qualità le ha, e all'inizio si parlava di un buon giocatore. Solo che è scemo, tatticamente intendo. E doveva essere allenato da qualcuno che gli insegnasse come si difende (Abate ne è l'esempio, anche meno dotato di Motta tecnicamente, anch'egli forte fisicamente, è scemo tatticamente, solo che quest'ultimo è migliorato tantissimo grazie agli allenatori, non era neanche un terzino a inizio carriera :D )

peluche
6th March 2012, 21:34
tutto dipende da come la squadra gioca.
Il modulo o il ruolo, sulla carta, nel 2012, non vogliono dire quasi nulla.

Voglio dire, Totti è un fuoriclasse e fa la punta, ma di certo nel Napoli farebbe cagare come punta.

Come voglio dire, Gargano, viste le sue doti tecniche (scarse), seppur un centrocampista centrale, e anche molto apprezzato, farebbe cagare vermi se giocasse in Spagna, visto che sbaglia ventotto passaggi e li prediligono il possesso palla e il ritmo basso.

In questo caso, Armero non è un terzino, ma nel gioco di Luis Enrique secondo me ci andrebbe a pennello. Molto meglio di un Dossena che invece è terzino puro, o di un De Ceglie.


Anche se sono d'accordo con te che, se si parla del ruolo e basta, fine a se stesso, Armero non è un terzino, e ancor peggio Bale. Ma se è per questo neanche Dani Alves.

ma ok lo condivido, però è un pour parler visto che come dicevo prima non avrebbe senso spendere un botto per un'incognita di queste dimensioni

Randolk
7th March 2012, 03:08
k lo fo anche io il giochino, semi-realistico perchè moratti rifonda :confused:

out: Forlan, Zarate, Sneijder, Stankovic, Chivu
in: De Jong, Lucas, Dybala, Kolarov e...Higuain

all. AVB

così ho parlato

innaig86
7th March 2012, 03:57
Il Milan son ventordici anni che dovrebbe mandare in scadenza i vecchiardi, chissà che quest'anno sia quello buono (per rinnovare solo ad un paio).
Ci son parecchie situazioni in sospeso:
- Imho Seedorf e Zambrotta non rinnovano;
- Gattuso ed Ambrosini rinnovano, uno perché è il capitano e l'altro perché st'anno non ha praticamente giocato;
- Nesta si ritira per gli acciacchi fisici;
- Flamini è in scadenza con contratto faraonico che si dovrà almeno dimezzare altrimenti danno un bel calcio nel sedere anche a lui;
- Cassano bisogna vedere se davvero tornerà a giocare;
- Van Bommel è pressato dalla famiglia per tornare in Olanda, per quanto si legge in giro;
- Pato sembra già con la casacca del PSG.

Con la cessione di Pato si potrà fare un bel gruzzolo, però è tanta la gente da comprare se davvero mandano a casa i vecchi a sto giro.

McLove.
7th March 2012, 06:30
doppio

McLove.
7th March 2012, 06:30
tutto dipende da come la squadra gioca.
Il modulo o il ruolo, sulla carta, nel 2012, non vogliono dire quasi nulla.


sicuramente e' vero e giocare in grandi club aiuta ma nel 2012 il ruolo non vuol dire piu un cazzo, gia sul modulo ne possiamo parlare ma ormai non esiste piu nessun ruolo o meglio i ruoli dipendono dai moduli di gioco un esterno e' un esterno se gioca prevalemtemente indietro o meglio se nel modulo parte da dietro lo puoi anche chiamare terzino per quando in fase offensiva non sara mai un terzino.
nel calcio moderno ormai si fanno o meglio qualunque squadra che vuole chiamarsi tale distingue le due fasi ed in entrambe: terzini ed esterni(sempre se ci sono nel modulo) si sovrappongono

E' chiaro che un esterno non potra mai fare un difensore centrale sebbene esistono anche terzini che spadroneggiano in una difesa a tre che prevederebbe 3 centrali di ruolo, ma il calcio attuale e' un calcio, almeno nei grossi club, dove anche le punte (e gia non esiste nemmeno piu la concezione di prima e seconda punta) vanno a fare "il terzino"

quindi ragionare ehh bale/armero il terzino non lo puo fare e' una minchiata e avere una concezione del calcio di almeno 10 anni fa, o nemmeno conoscere il calcio: sono esterni definirli terzini o esterni e' una stronzata semplicemente parlare di semantica e questo a prescindere dalla squadra

sopratutto poi dato che Bale Nasce come terzino, ed e' la terza volta che lo ripeto, anzi e' un terzino sinistro, quindi cosa sta dicendo peluche lo sa solamente lui, probabilmente conosce gareth bale da poco:
tie' profilo ufficiale di gareth bale dal sito dei tottenham hotspurs
http://www.tottenhamhotspur.com/spurs/Team/First+Team+Profiles.page?PlayerName=Gareth%20Bale

Playing as either as left-back or further up the flank, Gareth was instrumental in securing our fourth place Premier League finish in 2009-10 and carried that form into a fine first half of the 2010-11 campaign.
An injury to regular left-back Benoit Assou-Ekotto at the turn of the year gave him his chance for a run of games, and he never looked back, earning Man of the Match awards and rave reviews throughout the remainder of the 2009-10 campaign.

left-back in inglese e' il terzino eh le prime partite e mezza stagione l'ha giocata perche il terzino titolare si e' rotto e mo devo pure leggere che Bale non e' un terzino o che farebbe merda come terzino... porcodio della gente che nel culo gli entra ed in testa no.
Bale e' un terzino o meglio lo e' anche in una concezione di calcio del 2012, al momento gioca davanti ad un altro terzino? dipende dal modulo ed uomini.

Mellen
7th March 2012, 10:24
Bale difensivamente non è buono.
E' una mezza seghetta che ad uno spallavsspalla va giù ancora prima che avvenga il contatto e che un contrasto difficilmente lo vince.

Che poi ti possa fare 100 volte la fascia, lo sappiamo tutti, ma Ekotto è un terzino vero che sa spingere e arrivare sul fondo per fare un cross (non 1 a partita...) e che sa persino segnare inserendosi o come uomo sul secondo palo in caso di cross dall'altra parte. (infatti nel momento in cui ha spostato Bale più avanti, ecco che è esploso definitivamente)

Io adoro Gareth ma in un modulo a 3 dietro può essere considerato "terzino" in quanto unico uomo di fascia che ha anche compiti difensivi, ma il SUO ruolo è esterno di centrocampo. Ultimamente vederlo in difesa durante un match è una cosa assai rara..

peluche
7th March 2012, 10:29
Mc lo so benissimo che Bale nasce come terzino, e non ho mai detto che farebbe merda come terzino, ma c'è una fottuta ragione se è esploso come giocatore quando è stato avanzato, mentre prima era un giovane con grandissime potenzialità che alternava belle giocate a cappelle scandalose in difesa.

sisi il modo di giocare e blablabla, si può comprare qualsiasi giocatore e provarlo in qualsiasi ruolo, il mio ragionamento è semplicemente che non compri un esterno fenomeno spendendo 50 milioni di euro per farlo giocare in ruolo in cui magari gioca anche bene, ma non è la stessa cosa.

poi vabbe se stiamo parlando della wishlist su cui spippettarsi allora va benissimo e pure Pato trequartista ha senso

Anak
7th March 2012, 12:41
Il punto è che il calcio di oggi è in continua evoluzione, anche solo pensando al fatto che ci sono cambi di modulo durante la partita molto più spesso di prima. E al fatto che la tattica è così avanti rispetto a prima che uno stesso modulo viene interpretato in maniera molto diversa in base ai giocatori e all'allenatore che lo attua.

Per questo motivo è ormai abbastanza useless parlare di modulo, di 3 4 3 o 3 5 2 o 4 4 2, ai numeri e ai moduli dan molto più peso i giornalisti e i "tifosi" che gli allenatori e i "preparatori tattici".

Nel 2012 bisognerebbe ragionare molto più per caratteristiche. Inoltre si va verso un calcio che giocherà sempre più senza "ruoli puri" e molto più con centrocampisti (che di norma, usualmente, sono quelli più intelligenti tatticamente, anche solo perchè serve come caratteristica per fare il centrocampista, tralaltro, un piccolissimo OT, se ci riflettiamo, la maggior parte degli allenatori emergenti, sono centrocampisti).

Troveremo sempre più centrocampisti con spiccate doti difensive a fare il centrale di difesa (Guardiola in particolare ha già detto da qlc anno che il suo sogno è formare una squadra di 10 centrocampisti + portiere, e se ci pensate ci è quasi riuscito, a parte Messi, già gioca con centrocampisti sia in attacco che in difesa diverse volte), e sempre più esterni ed ali a fare i terzini.

Basta averne le caratteristiche fisiche e tecniche, perchè il "in difesa non è buono" è una concezione molto vecchia. A difendere si impara. Nessuno nasce difensore. Quel che importa sapere è che per fare il difensore devi avere determinate caratteristiche, fisiche, tattiche e tecniche.

Chiamateli come volete, difensori forti tecnicamente, terzini bravi solo a spingere, esterni adattati a terzini, e quel che volete, la realtà è che si va verso un calcio molto più dinamico e "polivalente".

Non c'è più spazio per lo stopper (vabe oggi ancora si, ma molto meno, col passare degli anni dubito ne nasceranno altri), per il terzino puro, per la prima punta, e cosi via.

Poi che non si compri De Rossi per fagli far eil difensore centrale, e Maggio e Bale per fagli fare i terzini, sono altri discorsi, condivisibili o meno, anche perchè poi un allenatore preparato, se è veramente convinto, trova il modo per far giocare un giocatore come vuole.

Ripeto Alves gioca in una difesa a 4, ma NON fa il terzino, non gioca da terzino. Bisognerebbe semplicemente dire al max, che la Juventus, che gioca in un determinato modo, non comprerebbe Bale per fagli fare il terzino ma lo sposterebbe esterno, ovviamente.

Ciò non significa che il Barcellona non possa comprare Bale per fagli fare il terzino(sulla carta, difesa a 4) e fare in modo che non giochi da terzino, ma farlo spingere tantissimo e sfruttare il suo tiro da fuori e gli inserimenti.

Sono 2 squadre esempio, tutte e 2 giocano con i terzini sulla carta, ma li utilizzano in modo completamente diverso.

Bakaras
7th March 2012, 12:57
3 pagine di disquisizioni su Bale , le sue possibilità di acquisto ( nulle ) e i suoi possibili ruoli per una minchiata di Cicul?


una cosa è parlare di trattative più o meno avviate e realistiche , giocatori interessanti e papabili e/o acquisti possibili, un altro esercizio è quello di scrivere la letterina a babbo natale citando Bale che a Roma giusto sulla slitta del vecchio panzone vestito di rosso residente in Finlandia può arrivare.

Cicul
7th March 2012, 13:16
3 pagine di disquisizioni su Bale , le sue possibilità di acquisto ( nulle ) e i suoi possibili ruoli per una minchiata di Cicul?
una cosa è parlare di trattative più o meno avviate e realistiche , giocatori interessanti e papabili e/o acquisti possibili, un altro esercizio è quello di scrivere la letterina a babbo natale citando Bale che a Roma giusto sulla slitta del vecchio panzone vestito di rosso residente in Finlandia può arrivare.

:love:

Emma
7th March 2012, 15:51
il pacchetto isla benatia danilo armero asamoah quanto sta???

Bakaras
7th March 2012, 16:01
il pacchetto isla benatia danilo armero asamoah quanto sta???

non meno di 60 imo

Anak
7th March 2012, 16:14
Benatia lo vorrei al Napoli.
Anche Armero..

innaig86
7th March 2012, 16:18
Benatia sta bene dove sta imho. Quando l'ho visto giocare m'ha colpito in negativo.

Anak
7th March 2012, 16:24
A me ha colpito in positivo invece.
Non ho visto solo una partita però.

Palur
7th March 2012, 18:52
Ciao raga tutto rego? É qui che gente che gioca con de ceglie da dello scarso a bale?

Randolk
7th March 2012, 19:02
Ciao raga tutto rego? É qui che gente che gioca con de ceglie da dello scarso a bale?

sì è qui.
la mia campagna acquisti non la commenti? :(

Palur
7th March 2012, 19:12
sì è qui.
la mia campagna acquisti non la commenti? :(
leverei higuain prenderei cavani o suarez , un altro pazzini me lo attaccherebbi lí.
Serve una punta che segni ma che compia una mole di lavoro a liberare le ali ed il trequartists.
Ovviamente abbiamo n primepunte inutili e/ o vecchie (milito rinato) e dovremmo venderle tutte.
Se va bene a 7-8 mln vendi pazzini gli altri non se l' incula nessuno. Quindi , in breve , all' inter non fai un cazzo.
Ti tieni quelli che hai fino a finecontratto , poi compri in rimessa i sostituti.

Randolk
7th March 2012, 19:14
vabè come non detto :gha:

Nazgul Tirith
7th March 2012, 19:15
vabè come non detto :gha:


:rotfl:

Palur
7th March 2012, 19:16
:( io non ho nemmeno il rugby

Zl4tan
7th March 2012, 19:18
certa gente dell'inter non la mandi via manco alla ucciria di palermo in omaggio con 4 fette di pescespada, la gente si butta sullos gombro pur di non ritrovarsi a casa un palombo

Nazgul Tirith
7th March 2012, 19:20
3 pagine di disquisizioni su Bale , le sue possibilità di acquisto ( nulle ) e i suoi possibili ruoli per una minchiata di Cicul?


una cosa è parlare di trattative più o meno avviate e realistiche , giocatori interessanti e papabili e/o acquisti possibili, un altro esercizio è quello di scrivere la letterina a babbo natale citando Bale che a Roma giusto sulla slitta del vecchio panzone vestito di rosso residente in Finlandia può arrivare.


Ma pure con Bale non cambia molto eh, anche perche il modulo rimane:

http://i42.tinypic.com/25qsmzc.png

Emma
7th March 2012, 21:08
leverei higuain prenderei cavani o suarez , un altro pazzini me lo attaccherebbi lí.
Serve una punta che segni ma che compia una mole di lavoro a liberare le ali ed il trequartists.
Ovviamente abbiamo n primepunte inutili e/ o vecchie (milito rinato) e dovremmo venderle tutte.
Se va bene a 7-8 mln vendi pazzini gli altri non se l' incula nessuno. Quindi , in breve , all' inter non fai un cazzo.
Ti tieni quelli che hai fino a finecontratto , poi compri in rimessa i sostituti.

per me l'inter deve prendersi il pacchetto udinese e tenersi tutti gli attaccanti che ha

imo

distruggere:
lucio, chivu, cordoba, zanetti, stankovic, alvarez, jonathan
rimandare al mittente:
guarin palombo zarate
gente che dovrebbe andare a giocare ma invece resterà a fare cozze ad appiano gentile:
obi coutinho juan jesus castaignos

prendere
2 difensori centrali: titolare e riserva: benatia/danilo
1 terzino sinistro : armero
1 terzino destro di riserva: lol
3 centrocampisti titolari da far giocare dietro snejder: isla asamoah + il nuovo cambiasso
1 centrcampista riserva sui 25-28 anni
in attacco io farei solo cessioni

Palur
7th March 2012, 21:48
per me l'inter deve prendersi il pacchetto udinese e tenersi tutti gli attaccanti che ha

imo

distruggere:
lucio, chivu, cordoba, zanetti, stankovic, alvarez, jonathan
rimandare al mittente:
guarin palombo zarate
gente che dovrebbe andare a giocare ma invece resterà a fare cozze ad appiano gentile:
obi coutinho juan jesus castaignos

prendere
2 difensori centrali: titolare e riserva: benatia/danilo
1 terzino sinistro : armero
1 terzino destro di riserva: lol
3 centrocampisti titolari da far giocare dietro snejder: isla asamoah + il nuovo cambiasso
1 centrcampista riserva sui 25-28 anni
in attacco io farei solo cessioni
Boh piu o meno ci saremmo . Solo che quelli che dovresti mandare via hanno chi 1 chi 2 e chi persino 3 anni di contratto. non li vuole nessuno manvo se li regsli . quindi alla fine sai che c'è ? Che o cacci 100 milioni o te li tieni.
Ma forlan lo abbiamo pagato 2,2 mln a gol ?

Bakaras
7th March 2012, 21:48
Ma pure con Bale non cambia molto eh, anche perche il modulo rimane:

http://i42.tinypic.com/25qsmzc.png

intuisco del sarcasmo nelle tue parole

saltaproc
7th March 2012, 21:49
intuisco del sarcasmo nelle tue parole
tra l'altro è un modulo da 12 :sneer:

Emma
7th March 2012, 22:07
Ma forlan lo abbiamo pagato 2,2 mln a gol ?
io farei una squadra attorno a forlan
http://www.soccermagazine.it/wp-content/uploads/2011/12/Raffaele-Rubino-di-Daniele-Gaspari.jpghttp://www.sscnapoli.it/UserFiles/Image/squadra/fideleff_scheda.jpghttp://www.topnews.in/files/Diego-Forlan-12664.jpghttp://www.tgcom24.mediaset.it/bin/344.$plit/C_0_articolo_374312_immagine.jpghttp://images.teamtalk.com/07/08/330/MircoBergamasco_562961.jpg

saltaproc
7th March 2012, 22:09
è assolutamente lui il portiere

http://www.rarowebmagazine.com/wp-content/uploads/2012/03/tommy-610x225.jpg

Emma
7th March 2012, 22:20
http://www.cadenaser.com/recorte/20030722csrcsr_21/XLCO/Ies/Coloccini-Villarreal.jpg

mi sono ricordato di lui

Palur
7th March 2012, 22:20
Hahahahahahaha c'ho i buzzi mano

saltaproc
7th March 2012, 22:22
http://www.cadenaser.com/recorte/20030722csrcsr_21/XLCO/Ies/Coloccini-Villarreal.jpg

mi sono ricordato di lui
a valderrama nulla?

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20110912125237/nonciclopedia/images/d/d4/Carlos_Valderrama_2.jpg

Marphil
7th March 2012, 22:34
Lapo centravanti è un crack sicuro

Bakaras
7th March 2012, 22:47
tra l'altro è un modulo da 12 :sneer:
ecco perché il gioco della Roma non gira, giochiamo solo in 11... Quasi sempre


Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Palur
8th March 2012, 00:05
tra l'altro è un modulo da 12 :sneer:
vanno molto di moda su sto forum i moduli da 12 senza ibra peró

peluche
8th March 2012, 00:09
Lapo centravanti è un crack sicuro

:rotfl:

Randolk
8th March 2012, 00:09
per me l'inter deve prendersi il pacchetto udinese e tenersi tutti gli attaccanti che ha

imo

distruggere:
lucio, chivu, cordoba, zanetti, stankovic, alvarez, jonathan
rimandare al mittente:
guarin palombo zarate
gente che dovrebbe andare a giocare ma invece resterà a fare cozze ad appiano gentile:
obi coutinho juan jesus castaignos

prendere
2 difensori centrali: titolare e riserva: benatia/danilo
1 terzino sinistro : armero
1 terzino destro di riserva: lol
3 centrocampisti titolari da far giocare dietro snejder: isla asamoah + il nuovo cambiasso
1 centrcampista riserva sui 25-28 anni
in attacco io farei solo cessioni

guarin manco ha giocato ancora e lo rimandi a casa?
e soprattutto tutta sta roba in una sessione?

McLove.
8th March 2012, 00:17
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20080207192742/nonciclopedia/images/3/3e/Magog.jpg

e lui ad allenare che e' un mago! :sneer:

Emma
8th March 2012, 00:27
eh visti gli ultimi mercati fatti da branca di sicuro é nu purp!

peluche
9th March 2012, 19:02
chi cazzo è Pogba?? è buono??

Palur
9th March 2012, 19:44
chi cazzo è Pogba?? è buono??
si , gran fisico ( :rotfl: ) non malissimo di piede , buon incontrista , soprattutto giovanissimo , credo ne abbia 18 19 , potrei sbagliarmi sull'età .
Deve giocare cmq .E' stato paragonato a vieira come tipologia di giocatore.

Bakaras
9th March 2012, 19:50
Ma Pogba è il cinno svincolato che non vuole rinnovare con non ricordo quale squadra inglese? Manchester maybe?

saltaproc
9th March 2012, 19:50
Ma Pogba è il cinno svincolato che non vuole rinnovare con non ricordo quale squadra inglese? Manchester maybe?
:nod:
scuderia raiola

peluche
9th March 2012, 19:55
si , gran fisico ( :rotfl: ) non malissimo di piede , buon incontrista , soprattutto giovanissimo , credo ne abbia 18 19 , potrei sbagliarmi sull'età .
Deve giocare cmq .E' stato paragonato a vieira come tipologia di giocatore.

vieirà mi stava sui coglioni.

vabbe quella merda di raiola o sgancia mega pacchi o fenomeni.

sperem

Palur
9th March 2012, 19:58
vieirà mi stava sui coglioni.

vabbe quella merda di raiola o sgancia mega pacchi o fenomeni.

sperem
fidati è forte .Certo vieira che era un monstre in italia a 19 ha failato peso .
Cmq il cinno per essere cinno è monstre .
E voi avete sicuramente fatto un affare , quello che è giusto è giusto.
Puo fare il mediano , ed è forte come mediano anche se tende a menare .Ma poi segna parecchio e con una certa costanza ormai.

Emma
9th March 2012, 20:05
l'inter 2012 con oriali:

jc
contreao ranocchia samuel nagatomo
isla inler thiago motta
snejder
etoo sanchez

magari oggi giocavate cosi

Palur
9th March 2012, 20:11
l'inter 2012 con oriali:

jc
contreao ranocchia samuel nagatomo
isla inler thiago motta
snejder
etoo sanchez

magari oggi giocavate cosi
jc
lasse ranocchia samuel marcelo
kedhira granero
sanchez sneijder ????
cavani

molto piu brobabile per quelle che erano le trattative.

Randolk
9th March 2012, 21:46
???? è forte e ha un gran fisico.
credo abbia anche le tette.

Palur
9th March 2012, 21:51
???? è forte e ha un gran fisico.
credo abbia anche le tette.
volevo scrivere alvarez ma non ho avuto cuore

Randolk
9th March 2012, 21:52
tranquillo di palurate ne hai scritte almeno altre 3.

Emma
9th March 2012, 22:23
Che cuore randolk

Zl4tan
10th March 2012, 10:45
moratti sul futuro inter:

"rinnovare? vedremo, ci vuole esperienza in una squadra"


caccia i soldi coglione :rotfl: e rottama una decina di giocatori che con gli incentivi fiat forse una panda aziendale te la danno

saltaproc
11th March 2012, 14:28
Sogno di mercato delle squadre italiane, dal Milan alla Juve passando per l'Inter, Robin Van Persie (29) è ogni giorno più vicino a lasciare l'Arsenal, ma non la Premier League. Seguito anche dal Manchester City, l'attaccante olandese avrebbe infatti, secondo le ultime notizie, trovato l'accordo proprio con i Citizens: in Inghilterra si vocifera infatti che Van Persie, autore di 32 gol in 37 apparizioni stagionali, abbia accettato un'offerta da 13 milioni di euro a stagione. Una cifra che farebbe di lui, una volta che lo stesso City ceda Carlos Tevez, il giocatore più pagato di tutta la Premier League. Resta da trovare l'accordo fra i due club, ma, pur con tutta la ritrosia a cedere di Arsene Wengere, i milioni del Manchester City potrebbero fare la differenza.
13 milioni per van persie??????????
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
11th March 2012, 14:31
Ha il contratto che scade nel 2013 e, a quanto dicono, nessuna intenzione di rinnovare.

peluche
11th March 2012, 14:45
è un'enormità, ma Van Persie è un campione

Randolk
11th March 2012, 14:46
13 bombe sono un'enormità per chiunque, ma VP è una signora punta. La domanda semmai è ma il city vuole comprarli tutti?

Zl4tan
11th March 2012, 14:52
ora non spunta qualcuno che dice che l'inter poteva prenderlo nel 200x con un contratto da metalmeccanico e il 50% dei contributi già versati dall'arsenal con ferie pagate dai wengeeeeere in persona?

Anak
11th March 2012, 15:30
Ci sono diversi giocatori più forti di Van Persie, più giovani soprattutto, e che vengono pagati parecchio di meno, per favore.

Jiinn
11th March 2012, 15:51
mah sinceramente mi sembra un'enormità 13 milioni, anche se VP è veramente bravo ma comunque sarebbe troppo per il suo livello...

peluche
11th March 2012, 15:52
Ci sono diversi giocatori più forti di Van Persie, più giovani soprattutto, e che vengono pagati parecchio di meno, per favore.

non ne vedo molti sinceramente

ovvio poi che quelle cifre sono assolutamente fuori di testa

Palur
11th March 2012, 15:59
Ci sono diversi giocatori più forti di Van Persie, più giovani soprattutto, e che vengono pagati parecchio di meno, per favore.
lascia perdere è cresciuto tantissimo , non c'e' molta gente cosi in giro .
Certo è bassino ma non si puo avere tutto.

Jiinn
11th March 2012, 16:08
che bel gol corale.... clap :D

Anak
11th March 2012, 16:16
Non ho detto che è scarso.. ma 13 milioni per uno che va sui 30 e che ritengo comunque meno forte di altri fenomeni in avanti, più giovani e che vengono pagati molto meno.

Aguero-Benzema-Higuain-Rooney-Cavani i primi 5 che mi vengono in mente.

Il quinto viene pagato la quinta parte a momenti.

Dovessi investire lo farei su uno di queesti 5 (e ne dimentico altri sicuramente) che su VP.

Tralaltro da notare che il City proprio ha già Aguero-Dzeko (che non ho nominato), Tevez che neanche ho nominato, e Balotelli.. oltre Silva.
Cazzo se ne fa non l'ho ancora capito.

Zl4tan
11th March 2012, 18:18
Non ho detto che è scarso.. ma 13 milioni per uno che va sui 30 e che ritengo comunque meno forte di altri fenomeni in avanti, più giovani e che vengono pagati molto meno.

Aguero-Benzema-Higuain-Rooney-Cavani i primi 5 che mi vengono in mente.

Il quinto viene pagato la quinta parte a momenti.

Dovessi investire lo farei su uno di queesti 5 (e ne dimentico altri sicuramente) che su VP.

Tralaltro da notare che il City proprio ha già Aguero-Dzeko (che non ho nominato), Tevez che neanche ho nominato, e Balotelli.. oltre Silva.
Cazzo se ne fa non l'ho ancora capito.


a te sfugge pero che vp va via gratis mentre per grabbare rooney al man ci vorrebbero 40 milioni minimo di cartellino.. + ingaggio

peluche
11th March 2012, 18:21
Non ho detto che è scarso.. ma 13 milioni per uno che va sui 30 e che ritengo comunque meno forte di altri fenomeni in avanti, più giovani e che vengono pagati molto meno.

Aguero-Benzema-Higuain-Rooney-Cavani i primi 5 che mi vengono in mente.

Il quinto viene pagato la quinta parte a momenti.

Dovessi investire lo farei su uno di queesti 5 (e ne dimentico altri sicuramente) che su VP.

Tralaltro da notare che il City proprio ha già Aguero-Dzeko (che non ho nominato), Tevez che neanche ho nominato, e Balotelli.. oltre Silva.
Cazzo se ne fa non l'ho ancora capito.

anch'io dovessi investire preferirei su uno di quelli che tu hai elencato per ragioni anagrafiche

ma Van Persie è nettamente al loro livello, seppur hanno tutti caratteristiche differenti

Robin ha il mancino migliore del mondo, senza se e senza ma

Anak
11th March 2012, 18:27
a te sfugge pero che vp va via gratis mentre per grabbare rooney al man ci vorrebbero 40 milioni minimo di cartellino.. + ingaggio

e cosa c'entra questo?
Sto parlando dei 13 di ingaggio. Rooney lo paghi più o meno la metà, è più forte, ed è più giovane.

Al max possiamo dire che Van Persie è più facile da prendere, ma non ho discusso quello.

Anak
11th March 2012, 18:33
anch'io dovessi investire preferirei su uno di quelli che tu hai elencato per ragioni anagrafiche

ma Van Persie è nettamente al loro livello, seppur hanno tutti caratteristiche differenti

Robin ha il mancino migliore del mondo, senza se e senza ma

A parte alcuni che ritengo proprio superiori nelle caratteristiche, anche io penso che VP sia al loro livello. Il punto, è proprio l'età, che va a favore di quelli che ho elencato io, e che quindi li rende "migliori" rispetto a VP.

Non a caso non ho nominato ad esempio Eto'o e Ibraihmovic, altri 2 che però sono + vecchi di lui.. mentre io approntavo il discorso considerando soprattutto l'età.

Perchè tralaltro, 13milioni d'ingaggio per quando glieli dai? 1 anno? dubito.

peluche
11th March 2012, 18:40
A parte alcuni che ritengo proprio superiori nelle caratteristiche, anche io penso che VP sia al loro livello. Il punto, è proprio l'età, che va a favore di quelli che ho elencato io, e che quindi li rende "migliori" rispetto a VP.

Non a caso non ho nominato ad esempio Eto'o e Ibraihmovic, altri 2 che però sono + vecchi di lui.. mentre io approntavo il discorso considerando soprattutto l'età.

Perchè tralaltro, 13milioni d'ingaggio per quando glieli dai? 1 anno? dubito.

sisi infatti sono daccordo, anch'io prenderei tutta la vita qualcuno fra quelli che hai elencato soprattutto per questioni anagrafiche

poi chiaro che se per qualche stranissima ragione Robin dovesse venire alla juve (ovviamente impossibile), mi masturberei coi piedi.

Zl4tan
11th March 2012, 19:11
e cosa c'entra questo?
Sto parlando dei 13 di ingaggio. Rooney lo paghi più o meno la metà, è più forte, ed è più giovane.

Al max possiamo dire che Van Persie è più facile da prendere, ma non ho discusso quello.

tu hai detto su che se dovessi investire investiresti in rooney etc..

(per carità, d'accordo sul valore dei giocatori eh), però nell'investimento devi pure tener conto che per prendere rooney devi anche pagare e molto la squadra di appartenenza, van persie è in scadenza..

poi chiaro che 13 milioni per van persie sono uno "scandalo" confrontati agli unindici di messi (se non ricordo male) ma tant'è

Anak
11th March 2012, 19:36
tu hai detto su che se dovessi investire investiresti in rooney etc..

(per carità, d'accordo sul valore dei giocatori eh), però nell'investimento devi pure tener conto che per prendere rooney devi anche pagare e molto la squadra di appartenenza, van persie è in scadenza..

poi chiaro che 13 milioni per van persie sono uno "scandalo" confrontati agli unindici di messi (se non ricordo male) ma tant'è

Vabe ma ci addentriamo in un discorso troppo complicato.

I nomi che ho fatto, erano di nomi di giocatori che mi son venuti al momento che ritengo al livello di Van Persie, se non superiori, più giovani, e che vengono pagati chi la metà di quei 13 milioni e chi molto meno della metà.

Non eran nomi di giocatori facili da prendere, molti non sono neanche sul mercato.

Tolto che se investissi e ho la possibilità di dare 13 milioni a VP, e ripeto, dubito giochi 1 anno, gli faranno almeno un triennale (40 milioni quindi) li spendo per comprare Aguero/Rooney/Cavani/Benzema. Questo era il senso.

Spidey
11th March 2012, 22:06
Imho Robinho senza Ibrahimovic è meglio di Van Persie :nod:

Randolk
12th March 2012, 13:25
paluretto ma non dici niente? :look:

kfKhDjKUFc8

Slurpix
12th March 2012, 14:15
van persie davvero bravo xo 13 pippiz nun zo, anche perchè sinceramente è esploso solo un paio di anni fa

Palur
12th March 2012, 17:07
paluretto ma non dici niente? :look:

kfKhDjKUFc8
madonna il secondo ha fatto veramente un number.
Sto aspettando che torni e diventi un problema ...

Anak
12th March 2012, 17:45
bel giocatorino.

Belle le difese spagnole :rotfl:

peluche
12th March 2012, 17:47
fanno cagare, cosi come quelle italiane.

cambia solo il modo di interpretare la partita, imho

Anak
12th March 2012, 17:54
fanno cagare, cosi come quelle italiane.

cambia solo il modo di interpretare la partita, imho

Cambia sicuramente il modo di interpretare la partita.

Ma le difese spagnole rispetto a quelle italiane non sono proprio paragonabili. Oltre a difensori per la maggior parte scarsi, c'è proprio una applicazione della tattica pari a 0 in quel reparto. Sono molto più preparati, anche nella mentalità, nel centrocampo e nella costruzione del gioco, rispetto alla copertura delle zone, e al gioco di rottura.

peluche
12th March 2012, 18:00
Cambia sicuramente il modo di interpretare la partita.

Ma le difese spagnole rispetto a quelle italiane non sono proprio paragonabili. Oltre a difensori per la maggior parte scarsi, c'è proprio una applicazione della tattica pari a 0 in quel reparto. Sono molto più preparati, anche nella mentalità, nel centrocampo e nella costruzione del gioco, rispetto alla copertura delle zone, e al gioco di rottura.

guarda la pensavo lo stesso fino a qualche anno fa.

ultimamente vedendo errori assolutamente macroscopici fra le italiane ho parzialmente cambiato idea.

le difese ed i difensori italiani sono mediamente scarsi. e non poco.

semplicemente l'interpretazione che danno alla partita, specie contro squadre più forti, nasconde parzialmente queste abominevoli carenze.

per il resto sono daccordo

Anak
12th March 2012, 18:17
Boh sarà così.

Ma dal punto di vista tattico il tipo di difesa che han le squadre spagnole mi fa ribrezzo, a momenti neanche difendono a zona, o se lo fanno, lo fan malissimo.
Dal punto di vista delle marcatura il 95% dei difensori in Spagna fan vomitare (a questo mi riferisco quando dico che son + scarsi rispetto a quelli italiani, sulla marcatura).

Non han neanche il culto del centrocampista che blocca il regista avversario, perchè deve essere esente da compiti di marcatura perchè deve impostare.

Poi certo, nelle partite dove riescono a imporre il loro gioco col possesso palla e con il ritmo basso, e grazie al fatto che quasi sempre si trovano in superiorità a centrocampo, a volte sembrano formidabili (infatti a me piace il tipo di gioco spagnolo, non troppo marcato però), ma se riesci ad alzare il ritmo van in una difficoltà assurda.

Non coprono bene il campo, il centrocampista tuo di qualità è sempre libero di impostare, nella marcatura fan cagare. Molte volte sono anche inferiori dal punto di vista fisico.

Mellen
12th March 2012, 19:49
siete praticamente d'accordo...
peluche dice che le difese spagnole sono imbarazzanti ma che le italiane sono di poco sopra (o almeno sembrano) perchè cmq i moduli + difensivi, la scelta di rompere + il gioco avversario che crearlo, la disposizione con almeno un centrocampista di rottura (aka mediano), vanno a mascherare le lacune.

Mellen
12th March 2012, 20:10
vale anche parlare di tecnici?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Palermo/12-03-2012/zamparini-l-esonero-pioli-mi-sto-mangiando-testicolo-81604005802.shtml

Anak
12th March 2012, 20:13
E concordo pure.

Ma il:
-Non "soffocare" il regista avversario.

-Il non coprire bene le zone del campo.

Sono carenze dal punto di vista tecnico-tattico, che hanno (o almeno risultano evidenti a me quando guardo determinate partite della Liga) l'80% delle squadre spagnole. Da qui il mio commento.
Aggiungo anche una riflessione, probabilmente, è proprio per questo motivo che il Real Madrid trova molta più faciltà di segnare rispetto al Barcellona, contro quelle tipo di difese, perchè il Real gioca di più con il lancio lungo e l'inserimento, e alza molto più il ritmo, ora, se sei carente dal punto di vista difensivo e non copri il campo, e lasci Xabi libero di lanciare a velocisti come Ronaldo, Benzema, Di Maria e co, ti candidi a subire le goleade.

Interpretazione quanto ne vuoi, e ho detto dall'inizio che concordo assolutamente (e la preferisco pure), ma una squadra che punta sul gioco e sull'impostazione non necessariamente deve essere carente in difesa dal punto di vista tattico.

Si può benissimo cercare la "costruzione del gioco" (banalizziamola, perchè mo non è che in Spagna tutti costuriscono gioco e in Italia e negli altri campionati nessuno lo fa) ma difendendo discretamente, almeno adempiendo ai compiti BASE che una "tattica difensiva" prevede nel 2012.

Lasciar Pirlo (esempio di regista bravo) libero a centrocampo, e tralaltro contemporaneamente non coprire bene nemmeno tutte le zone del campo, può/potrebbe risultare molto pericoloso.

peluche
12th March 2012, 21:07
E concordo pure.

Ma il:
-Non "soffocare" il regista avversario.

-Il non coprire bene le zone del campo.

Sono carenze dal punto di vista tecnico-tattico, che hanno (o almeno risultano evidenti a me quando guardo determinate partite della Liga) l'80% delle squadre spagnole. Da qui il mio commento.
Aggiungo anche una riflessione, probabilmente, è proprio per questo motivo che il Real Madrid trova molta più faciltà di segnare rispetto al Barcellona, contro quelle tipo di difese, perchè il Real gioca di più con il lancio lungo e l'inserimento, e alza molto più il ritmo, ora, se sei carente dal punto di vista difensivo e non copri il campo, e lasci Xabi libero di lanciare a velocisti come Ronaldo, Benzema, Di Maria e co, ti candidi a subire le goleade.

Interpretazione quanto ne vuoi, e ho detto dall'inizio che concordo assolutamente (e la preferisco pure), ma una squadra che punta sul gioco e sull'impostazione non necessariamente deve essere carente in difesa dal punto di vista tattico.

Si può benissimo cercare la "costruzione del gioco" (banalizziamola, perchè mo non è che in Spagna tutti costuriscono gioco e in Italia e negli altri campionati nessuno lo fa) ma difendendo discretamente, almeno adempiendo ai compiti BASE che una "tattica difensiva" prevede nel 2012.

Lasciar Pirlo (esempio di regista bravo) libero a centrocampo, e tralaltro contemporaneamente non coprire bene nemmeno tutte le zone del campo, può/potrebbe risultare molto pericoloso.

uppolo

Bakaras
13th March 2012, 15:24
Mercato Roma, i giallorossi preparano l'offerta per Pedro
ma cristo :rotfl:

Randolk
13th March 2012, 15:42
ma cristo :rotfl:

ma pedro quale? magari è un pedro salcazzo colombiano-paraguayano con passaporto honduregno, sai quanti pedro trovi lì.
anche perchè trollare di fronte a una clausola rescissoria di 95 milioni mi sembra troppo per qualsiasi calciominchiata.

Emma
13th March 2012, 15:51
ma Pedro non é scarso?

Bakaras
13th March 2012, 16:01
ma pedro quale? magari è un pedro salcazzo colombiano-paraguayano con passaporto honduregno, sai quanti pedro trovi lì.
anche perchè trollare di fronte a una clausola rescissoria di 95 milioni mi sembra troppo per qualsiasi calciominchiata.

ma ovviamente in prestito.
Ah, per una volta non è farina dei nostri italici sacchi, ma minchiate partorite direttamente in loco:


FICHAJES.NET - Luis Enrique che sta già pensando al mercato della prossima estate, ha richiesto alla dirigenza giallorossa, Pedro Rodriguez. Dopo un infortunio, Pedro sta avendo più problemi del previsto a tornare titolare del Barcellona. L'interesse della Roma potrebbe far vacillare il Barça sulla possibilità di mandare nella capitale l'attaccante spagnolo in prestito.

Anak
13th March 2012, 16:07
Tanto se venisse sarebbe un Bojan 2 imho.

Bakaras
13th March 2012, 16:50
Sarà un caso ma io di spagnoli che hanno fatto bene in Italia nel calcio moderno non ne ricordo

Palur
13th March 2012, 17:47
Jose angel

Bakaras
13th March 2012, 18:01
Jose angel
obvious troll is obvious

ilsagola
13th March 2012, 18:10
Dunque veniamo al punto: Conte vuole applicare un gioco europeo, per fare questo servono ottimi centrocampisti bravi nel palleggio, nel fare tutto in massimo 2 tocchi e sempre il passaggio più corretto : di giocatori del genere ne conosco 2. O ne hai uno così per i prossimi 5 anni, o devi iniziare a ragionare per averne 3/4 di livello, non cheat ma che palleggino da dio. A tutto questo aggiungiamo due ali che saltino l'uomo attirino un uomo in piu e creino spazio per l'inserimenti. Scambi stretti e giropalla finchè non crei la superiorità. Stiamo parlando di questo (giusto per sapere se il pensiero è lo stesso)? Ovvio per far questo ti servono pure i difensori tecnici, non dico di arrivare al livelo del Barca come organico, ci mancherebbe.
Comunque i miei sogni zuppi dipendevano da questi concetti per i quali una punta di ruolo non è indispensabile, di sicuro non un matri.

Palur
13th March 2012, 18:14
obvious troll is obvious
pedro è un ottima ala. non è sanchez ma è un ottima ala e ti assicuro che non trollo.
Bisogna vedere quanto rende senza le bombe :rotfl: ma quello è un altro discorso.

Anak
13th March 2012, 18:14
Cosa intendete per calcio di stampo europeo?

Anak
13th March 2012, 18:16
pedro è un ottima ala. non è sanchez ma è un ottima ala e ti assicuro che non trollo.
Bisogna vedere quanto rende senza le bombe :rotfl: ma quello è un altro discorso.
Beh anche Bojan non era il Bogdani di Spagna eh.
A me Pedro non fa impazzire, riconosco il suo valore, è un'ottimo giocatore. Ma non è un top player neanche lontanamente, inoltre non credo sia così adatto al calcio italiano.

Avevo più aspettative per Bojan di quante ne ho attualmente per Pedro.

Bakaras
13th March 2012, 18:17
pedro è un ottima ala. non è sanchez ma è un ottima ala e ti assicuro che non trollo.
Bisogna vedere quanto rende senza le bombe :rotfl: ma quello è un altro discorso.

si ma sempre spagnolo è.

Palur
13th March 2012, 18:17
Cosa intendete per calcio di stampo europeo?
Boh . perche? Che siamo noi nordaficani?

Su pedro hai ragione sul discorso top player . infatti personalmente lo ritengo quello che ho scritto . un ottima ala. Su bojan pesa la depressione chevtanto non lo molla piu a sto punto inutile aspettarsi che raggiunga una costanza di rendimento . salvo miracooli ovviamente.

Anak
13th March 2012, 18:19
Boh . perche? Che siamo noi nordaficani?
E che ne so? mica l'ho scritto io.
Sto chiedendo :|

Palur
13th March 2012, 18:23
E che ne so? mica l'ho scritto io.
Sto chiedendo :|
chi l'ha scritto?chevvordi calcio europeo?

Palur
13th March 2012, 18:26
si ma sempre spagnolo è.
io piglierei muriel e cuadrado solo che l'udinese minimo vuole gia 30bombe

Randolk
13th March 2012, 18:42
io piglierei muriel e cuadrado solo che l'udinese minimo vuole gia 30bombe

bum.

saltaproc
13th March 2012, 18:44
In palur i trust

Palur
13th March 2012, 18:49
15 per uno dico la coppia come i carabbinieri

Randolk
13th March 2012, 18:53
va bene che Pozzo ne chiede 895 per D'Agostino, ma peddè Cuadrado...bravino e tutto ma per 15 milioni se lo può riccamente cacciare nel retto.

saltaproc
13th March 2012, 18:55
Avete pagato di più il duttile alvarez a scatola chiusa :sneer:

Randolk
13th March 2012, 18:56
Avete pagato di più il duttile alvarez a scatola chiusa :sneer:

dici cazzate, strano

5,5 + 4 bonus legati alle presenze

saltaproc
13th March 2012, 19:00
Per il 90% del giocatore :banana:

Randolk
13th March 2012, 19:01
Per il 90% del giocatore :banana:

la matematica ti dà in ogni caso del pirla :nod:

saltaproc
13th March 2012, 19:02
Le prestazioni di cuadrado e di alvarez da del pirla a voi pero' :sneer:

Randolk
13th March 2012, 19:06
Le prestazioni di cuadrado e di alvarez da del pirla a voi pero' :sneer:

ehhh 25 presenze e ben 3 gol (di cui uno contro il cessena :rotfl:), da divorarsi le braccia fino alle spalle :confused:
adesso arriva palur con la sfera di cristallo e lo pronostica al barça per 70 milioni fra 3 anni.

Palur
13th March 2012, 19:09
Cuadrado e muriel tempo 2 anni e sono roba da 25 milioni.

saltaproc
13th March 2012, 19:09
Non e' tanto quanto sia forte il leccese cosa che e' molto soggettiva e' quando e' scarso l'argentino di una oggettività disarmante :sneer:

Randolk
13th March 2012, 19:10
Alvarez non è scarso e chi lo dice è un palur o allena l'inter.


Cuadrado e muriel tempo 2 anni e sono roba da 25 milioni.

oplà :sneer:

saltaproc
13th March 2012, 19:13
Alvarez fa sembrare guglielminpietro garrincha

Randolk
13th March 2012, 19:14
ti stai sbagliando (cit.)

saltaproc
13th March 2012, 19:15
Puttana la maiala mi hai fregato il prossimo reply
Muori di una morte lenta e dolorosa stronzo
Possibilmente con Ranieri in panchina a dirti come

Palur
13th March 2012, 19:15
Alvarez non sembra scarso perche è elegante.
In realta non puo giocare sulle fascie perche lento , non puo gicare in mezzo al campo perche monopiede , in quanto tale facilmente disinnescabile/fermabile/anticipabile , per lo stesso motivo fara male il trequartista.
Esploderebbe se messo vertice basso del rombo , alla pirlo , in un 442 senza ali col quale non andresti da nessuna parte .
All'inter servono come il pane due alla cuadrado/muriel.
Non loro in particolare ma andrebbero benissimo.
Sempre su alvare il ragazzo sembra anche abbastanza lento di pensiero.
Ma li si puo migliorare. Se migliora li puo giocare centrale davanti alla difesa con profitto. in ogni altro ruolo è perdere tempo.

saltaproc
13th March 2012, 19:23
Dai su tra 7-8 anni potrà dare il cambio a cambiassi o Zanetti per farli rifiatare

saltaproc
13th March 2012, 19:29
Sempre su alvare il ragazzo sembra anche abbastanza lento di pensiero.


Si e' appena svegliato (cit.)

Palur
13th March 2012, 20:29
Fai confusione tra "appena tornato" (cit.1)
e "finalmente svegliato" (cit.2)

saltaproc
13th March 2012, 20:30
Fai confusione tra "appena tornato" (cit.1)
e "finalmente svegliato" (cit.2)
ne la prima ne la seconda avrebbero avuto senso
ho deliberatamente mixato

Warbarbie
13th March 2012, 20:40
che spettacolo aberrante offre questo post

Palur
13th March 2012, 21:02
Vediamo di non porre limiti al peggio.
C'è gia chi prova a dire che alvarez non è male . Io penso si possa fare molto mrglio.

Randolk
13th March 2012, 21:07
si potrebbe dire ad esempio che fra 3 anni Sarcazzo Ciccinho Do Naisimiento Y De La Remuntada farà i buchi per terra e il barça lo comprerà per 54389573453489 cazzilioni di miliardi, tanto fra 3 anni saremo tutti morti.

Palur
14th March 2012, 00:25
Sarai morto te tra tre anni. Cmq si tra due anni non salcazzo e salcazzo la ma muriel arriverá a valere un sacco di grano.
Ma a te che ti frega . Hai milito con un contratto di due anni ed un pazzini che non schioda prima di tre.

Randolk
14th March 2012, 02:22
hai detto muriel, cuadrado e quell'altro coso là del napule che ha fatto 10 minuti in campo in tutto. il forum non dimentica veh.

Anak
14th March 2012, 03:11
Vabe dai 1 giovane emergente a Mazzarri e stai sicuro che si brucia.

Ma se va in prestito in qualche squadretta vedrai che bestia che è Vargas.

Palur
14th March 2012, 15:52
Ma insomma rand è inutile che ti incazzi. nessuno si inventa niente e chi segue un minimo lo vede wusli sono i giovani di vslore du cui vsle la pena sprndere 10 milioni e un po di tempo. Fattosta chr per far giocsre milito pazzini e forlsn abbismo tenuto in psnca tutta la stagione coutinho e castainos che sono due tra i giovsni piu gorti in assoluto al mndo.
Enjoy inter ma anche tifoseria associata a sto punto , bastivdire che per i tifosi coutinho è uno scarso e dopo cspisci tutto.
Quanto a vargas , non ti ribellare ttoppo che poi ti mette al posto. il forum , come hsi detto te , non dimentica , guarda che poi mi impunto ti vengova cercare (selfcit.).

Bakaras
14th March 2012, 15:55
In realtà coutinho è ritenuto uno scarso anche da chi non è un tifoso interista

Randolk
14th March 2012, 16:03
ora mi piacerebbe sapere che cazzo ha fatto coutinho più di alvarez, tanto per fare un esempio.
perchè è facile dire questo è più forte di quest'altro, poi fa un'annata incolore o proprio di merda e poi ehhhhhh diamogli tempo.
a forlan non ho mai dedicato mezza riga, milito e pazzini sono due OTTIMI giocatori. se li fai giocare dove devono e li metti nelle condizioni di fare quello che sanno fare, ovviamente.
stai tentando di far passare il messaggio che io sono contento della campagna acquisti, che per me è tuttapposto che qua e che là. quello che ha tenuto in panca tutta la stagione castaignos e coutinho non sono io e non sono io che li metto in campo e non sono io che li motivo. è il perdente incompetente che è seduto in panchina, che anche ieri ci ha deliziato con una disposizione tattica che l'armata brancaleone a confronto sembra la gank di achille che sbarca a troia. troiamadonna.

Palur
14th March 2012, 16:06
Non è uno chevti vince un campionato a 18 anni inutile prendersi per il culo eh. da li a dire che dia scarso io starei veramente molto ma molto attento. anche perche hai fatto giocare tutto l'anno pazzini nagatomo e alvarez (ritenuto invece fortissimo :rotfl: nessuno sá perche ) e voglio dire a sto punto fai giocare anche lui..... invece no . pazzini dentro cazzo inamovibile. milito , tornato quello del triplete (cit.) , dentro inamovibile. in due ci sono costati 800000 a gol :rotfl:.

saltaproc
14th March 2012, 16:07
Pazzini e' forse poco meno mediocre di matri
Ma e' tutto fuorché un ottimo giocatore

Anak
14th March 2012, 16:07
è il perdente incompetente che è seduto in panchina, che anche ieri ci ha deliziato con una disposizione tattica che l'armata brancaleone a confronto sembra la gank di achille che sbarca a troia. troiamadonna.

ahahah :rotfl:

Palur
14th March 2012, 16:10
Coutinho ha fatto piu di alvarez che ha 6 anni di meno.
Quindi hai il dubbio che possa esplodere.
Alvarez hsi la certezza che è un bidone di merda.
Almeno cosi dovrebbe essere se l'utilizzo della materia grigia fosse un esercizio diffudo.

ilsagola
14th March 2012, 16:12
Imo Pazzini in una grande :confused: farebbbe infiniti goal :nod: :dumbnod:

saltaproc
14th March 2012, 16:13
Con Cassano si (CIT.)

Anak
14th March 2012, 16:14
Ma Alvarez e Coutinho son 2 giocatori a momenti opposti, ruoli opposti, posizioni diverse.. cosa li paragonate a fa?

Alvarez tecnicamente è valido, ma è lento.

Coutinho anche lui tecnicamente è valido, ed è sicuramente + veloce ed agile. Ma da qui a definirlo fenomeno ce ne passa il mondo. Per ora è solamente riuscito a fare qualche numero contro le non-difese. Certo, 18 anni e potenzialità le ha, anche io avrei fatto giocare più lui che molti altri che giocano all'Inter.

Ma ti fa vincere un campionato, questa è una cazzata colossale, più grande di Messi > Maradona :sneer:

Randolk
14th March 2012, 16:16
Coutinho ha fatto piu di alvarez che ha 6 anni di meno.

non è che se la scrivi 1000000 volte diventa vera sta cazzata.
fornisci qualcosa di più che assoluti palureschi.

Palur
14th March 2012, 16:17
Sisi pazzini è forte. anche recoba era forte al venezia.
in realtá il problema non si pone . perche pazzini ha ancora tre danarosissimi anni di contratto che passerá all'inter perche nessuno lo vuole e perche di fatto invendibile . quindi direi che se ne riparlera tra tre anni quando finalmente gli argentini sarannomorti e saremo costretti a compare dei giocatori di calcio per non retrocedere.

Anak
14th March 2012, 16:18
Occazzo :rotfl:
9261

Randolk
14th March 2012, 16:18
Coutinho ha fatto piu di alvarez che ha 6 anni di meno.

non è che se la scrivi 1000000 volte diventa vera sta cazzata.
fornisci qualcosa di più che assoluti palureschi.

Palur
14th March 2012, 16:19
Alvarez ha 25 anni ( o é a tiro vado a memoria) coutino ne ha 19 .
Quindi ?

Randolk
14th March 2012, 16:21
Chissà come mai l'anno scorso non ho letto tutto sto cumulo di minchiate su Pazzini.
Sarà perchè ha fatto 19 gol e risolto n partite.

Poi improvvisamente lo metti a fare la boa del cazzo davanti, spalle alla porta e senza metterlo in condizioni di fare il suo gioco e diventa uno scarso di merda.
Ma la colpa è sua.

diocane gli opinionisti da forum.

Randolk
14th March 2012, 16:23
Alvarez ha 25 anni ( o é a tiro vado a memoria) coutino ne ha 19 .
Quindi ?

quindi alvarez deve ancora farne 24 e coutinho viaggia per i 20. mi sembri berlusconi quando fa i conti sull'ICI.
E quantanche, non mi hai risposto.

Palur
14th March 2012, 16:24
Se guardi meglio scopri che mentre segnava io gli davo del bidone.
Quindi alvarez ne ha 24 tra 10 giorni mentre cou ne fa 20 tra tre.
Ok sono 4 anni e tre mesi.
Su coutinho hai il dubbio che possa esplodere , su alvarez hsi la certezza che sia un bidone.
Va bene? Mo goditi milito ancora per due anni che deve passare la voglia. deve passare la voglia.

Anak
14th March 2012, 16:25
L'anno scorso Pazzini ha fatto 19 goal? :rotfl:

Cmq Pazzini è un buon giocatore come lo è Matri, Quagliarella, Borriello e co, insomma un buon giocatore e nulla più.

Randolk
14th March 2012, 16:28
L'anno scorso Pazzini ha fatto 19 goal? :rotfl:

sì. che cazzo ridi -.-

ilsagola
14th March 2012, 16:31
L'anno scorso Pazzini ha fatto 19 goal? :rotfl:

Cmq Pazzini è un buon giocatore come lo è Matri, Quagliarella, Borriello e co, insomma un buon giocatore e nulla più.

Secondo me è meglio fra tutti questi :nod:

Palur
14th March 2012, 16:32
Qualcuno mi fa una ricerca per vedere che mentre segnava 19 gol io dicevo che era un bidone di merda ( quale tra l altro è , quale tra l'altro è sempre stato e quale tra l'altro sará) .
Cmq oh enjoy pazzini eh deve passare la voglia......

Anak
14th March 2012, 16:33
Non l'ho fatto apposta ma rileggendoli, li ha tutti la Juve sti giocatori :rotfl:

Anak
14th March 2012, 16:34
sì. che cazzo ridi -.-
19 goal non li ha fatti da quando è all'Inter, compreso quest'anno? :nod:

Randolk
14th March 2012, 16:36
19 goal non li ha fatti da quando è all'Inter, compreso quest'anno? :nod:

io ho scritto una cosa molto precisa.
informati invece di ridere accazzo e fare domande, google ti è amico.

Palur
14th March 2012, 16:36
19 goal non li ha fatti da quando è all'Inter, compreso quest'anno? :nod:
si dice 19 in 2 anni credo.

Palur
14th March 2012, 16:39
Veramente google che mi è amico dice chiaramente che si ne ha fatti 19 compresa la champ in 2 anni compresa anche la coppa italia.

Wolfo
14th March 2012, 16:42
un bomber di razza insomma :nod:

Randolk
14th March 2012, 16:42
ti do un aiutino.
la scorsa stagione non ha giocato solo nell'inter.

e mi correggo, in realtà ne ha fatti 23 di cui 17 in campionato.

Anak
14th March 2012, 16:47
io ho scritto una cosa molto precisa.
informati invece di ridere accazzo e fare domande, google ti è amico.


Infatti, hai scritto precisamente una stronzata :rotfl:

E giusto per la cronaca, di stronzata ne hai scritta un'altra, giusto 1 paio di post dopo, a conferma della tua grande dote, perchè nel 2011 Pazzini ha giocato SOLO nell'Inter.

Palur
14th March 2012, 16:47
Scusa ma chi se ne fotte. se gioca in una squadra dove tutti giocano per farlo segnare per far levitare il prezzo del cartellino io devo per forza cascarci come un coglione? Pazzini non è in grado di stoppare il pallone a meno di un metro dal corpo e in queste due stagioni è stato fermato brillantemente dai difensori piu inutili della serie a . Dovrebbe bastare questo.

Randolk
14th March 2012, 16:51
"la scorsa stagione non ha giocato solo nell'inter."

anak vai a preparare un wot sulla partita del napoli di stasera, dai.

quella della squadra che gioca per farlo segnare e alzare il prezzo del cartellino è FANTASTICA :rotfl:
ti ricordo che gli abbiamo rifilato biabiany, al dottor garrone che voleva fregarci :rotfl::rotfl:

mi immagino garrone negli spogliatoi "belin raga, mi raccomando fate segnare il pazzo veh!"

e tutti :nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod:

Zl4tan
14th March 2012, 16:52
Io vorrei vedere quale attaccante con le caratteristiche di pazzini farebbe piu gol di lui se ha gente come cagatomo e maicon che deve arrivare sul fondo a mettere i cross...

No ditemi...

Palur come cazzo fai a lamentarti di pazzini,uno tra i pochissimi giocatori decenti che abbiamo, e dei suoi anni di contratto,quando hai,per prenderne giusto uno a caso, lucio fino al 2014 con quasi 5 milioni l'anno???

Volevo vedere bieroff (come cazzo si scrive) se faceva n gol se avesse giocato con cagatomo a fargli i cross per tutta la vita...
Maicon ieri sara arrivato 3 volte sul fondo,giusto nel primo tempo...poi il nulla..
Zanetti non ha saputo mai crossare in vita sua...

Mo e' colpa di pazzini se in una partita come ieri crei solo 3 palle gol, due nel primo tempo e poi il gollonzo (capirai,azione ricercatissima)

I giocatori dell inter sono al 95% da buttare,il problema e' che sono strapagati e vecchi, e non se li prende nessuno,cagheremo sangue questa estate per fare un mercato semidecente... SOno curioso di sapere quant e' il monte ingaggi dell'inter,quanto cavolo prende ognuno di quegli zombi all'anno..

Poi e' normale (se va beh..normale per noi che siamo una societa' di merda) che per reperire liquidita vendi l'unico giocatore decente,sneyder, che vista la stagione andra via a 20 milioni (si e no)..ricordiamoci che inler e' stato preso a 18 quando venderemo uno dei piu forti trequartisti nel globo terracqueo ad un tozzo di pane, per permettere ancora a gente come lucio,cambiasso,ssssanetti e maicon di calcare san siro

saltaproc
14th March 2012, 16:55
sono contento che vi siete finalmente dedicati alla ricerca di giocatori "decenti"
una volta i giocatori "decenti" giocavano dalla violamente in giù :sneer:

Palur
14th March 2012, 16:55
O ragazzi io faccio prestissimo.
Vi piace pazzini ? Gustatevelo:rotfl: tanto per tre anni non si schioda. vi deve venire a muffa :rotfl:.

Anak
14th March 2012, 16:55
"la scorsa stagione non ha giocato solo nell'inter."

anak vai a preparare un wot sulla partita del napoli di stasera, dai.



aaahh adesso dici stagione? :rotfl:

Ma tu non avevi appunto scritto, una cosa molto precisa? :rotfl:

Ma la smetti di failare? che poi visto le risposte da gran figo che dai ci fia brutta figura ;)


Chissà come mai l'anno scorso non ho letto tutto sto cumulo di minchiate su Pazzini.



L'anno scorso Pazzini ha fatto 19 goal? :rotfl:



sì. che cazzo ridi -.-


@Zlatan: Si ok hai ragione su questo, ma Pazzini ha anche sbagliato un bel po' di goal abbastanza facili quest'anno. 1 proprio col Napoli.

Randolk
14th March 2012, 16:57
anak per quanto mi devi stare aggrappato allo sacca pallica? giusto per sapere eh, così mi tengo il pomeriggio libero. forse.

Palur
14th March 2012, 17:00
In ogni caso sia ben chiaro . i cross il filtro a centrocampo e nagatomo e tutto quanto.
Ma li davanti il problema principale è lui e lo è da quando gioca non da mo.
Non cerca mai la sponda cerca sempre la profonditá e si muove tra la copertura dei centrali e il fuorigioco.
Inoltre non tiene un pallone .auguroni.

Zl4tan
14th March 2012, 17:07
Palur ma le vedi le partite dell inter? Ma a chi la deve fare la sponda? Ieri che dovevamo giocare con il coltello tra i denti quando recuperavamo palla facevano prima a tornare gli attaccanti del sapone che i nostri centrocampisti ad accompagnare l'azione..

Pazzini sta giocando con caratteristiche non sue, e' un attaccante d area alla inzaghi,ed e messo a giocare palla a terra,spalle alla porta,solo a un anno luce dalla porta,ma che ti pensi che e',shevcenko????
Lui deve essere il finalizzatore,invece si trova delle pallacce lanciate da lucio ad cazzum, e lui a lottare sulla trequarti avversaria spalle alla porta a cercare di arpionare sti palloni...le avete contate ieri le pallacce buttate da lucio?

Anak,i gol se li cagano tutti, lui che di certo non e' un fenomeno se li puo cagare pure...

Ma se mi venite a dire che il problema li davanti e' lui, quando per 60 minuti e' in panca e creiamo solo due palle gol in una partita dove dovevamo segnare per forza,questo mi fa molto ridere

Zl4tan
14th March 2012, 17:10
No ma menomale che ieri non ha giocato,eh, se qualcuno poteva anche credere a palur


Il problema li davanti e lui (cit): 2 palle gol in 60 minuti contro il MARSIGGGGGGLIA

Anak
14th March 2012, 17:12
Ma se mi venite a dire che il problema li davanti e' lui, quando per 60 minuti e' in panca e creiamo solo due palle gol in una partita dove dovevamo segnare per forza,questo mi fa molto ridere

Vabe questo è quel che dice Palur.
Per me il problema non è lui, è ANCHE lui.
Un buon giocatore, nulla più, insieme a molte seghe, a vecchi e qualche altro buon giocatore. Un solo fuoriclasse (Sneijder) che sono quasi 2 anni che gioca una merda.

Il problema nell'Inter secondo me non è un singolo, è la squadra intera, ma intera proprio.
Solo Poli si salva al momento.

Wolfo
14th March 2012, 17:12
anak per quanto mi devi stare aggrappato allo sacca pallica? giusto per sapere eh, così mi tengo il pomeriggio libero. forse.


essendo tu molto vecchio, la tua sacca pallica molto floscia, probabilmente la pelle in avanzo gli permette già di toccare terra, con le punte dei piedi, quindi non dovrebbe darti molto fastiddio

Nazgul Tirith
14th March 2012, 17:13
Ma se mi venite a dire che il problema li davanti e' lui, quando per 60 minuti e' in panca e creiamo solo due palle gol in una partita dove dovevamo segnare per forza,questo mi fa molto ridere


No il problema mica e' solo pazzini in attacco. Ma pure di Forlan che si sta godendo la pensione all'inter e ogni tanto passeggia sul campo, Milito che con la trollface dopo avervi inculato sul contratto ogni 36 partite si sveglia e ne fa 2 a caso e soprattutto il centrocampo con gente che e' messa li random (ma proprio random) mista a Sneijder che ogni giorno si maledice sul fatto del "ma perche sono restato?"

:point:

E la difesa...quale difesa? :confused:

Nazgul Tirith
14th March 2012, 17:17
anak per quanto mi devi stare aggrappato allo sacca pallica? giusto per sapere eh, così mi tengo il pomeriggio libero. forse.

http://zialale.blog.deejay.it/files/photos/uncategorized/2008/01/15/urlo_much.jpg

Zl4tan
14th March 2012, 17:17
Ma io mica sto divinizzando pazzini... E' un buon giocatore, tutto qui...che gioca in un sistema che non fa per lui, in una squadra che non ha un sistema di gioco, e lo dimostra il fatto che con pazzini,senza,con le sue scarpette, con forlan, milito,diomerda in campo, facciamo pochissimi gol, e quelli che facciamo sono frutto del caso o della fortuna (vai a vedere le 7 vittorie di fila)...

Una squadra che fa pochissime occasioni da gol e la compa e' degli attaccanti...parliamone..
Io dico che la juve con forlan al posto di vucinic qualche gol in piu lo faceva...

Eppure da noi ha fatto 2 gol,uno grazie ad una deviazione

Colpa di pazzini(cit)

Wolfo
14th March 2012, 17:20
bah che forlan segnasse più di vicinic è da vedere... frolan non è na questione di modulo, e che è cotto, fa quasi schifo al cazzo...

Zl4tan
14th March 2012, 17:20
Naz ma siamo tutti d accordo che il problema dell inter sono tutti e 11 i giocatori che scendono in campo,lol..

E' solo palur che tenta di spiegarci che il problema e' pazzini che non tiene palla e non gioca di sponda..

Io ho solo detto che e' uno dei pochissimi giocatori mezzi decenti che abbiamo, e se va via in una squadra decente, 15 gol a stagione li assicura...stop

Nazgul Tirith
14th March 2012, 17:25
Ma che dai retta a Palur che l'ultima volta e' stato avvistato nel duomo a urlare "siamo noi i Campioni di Verona" ubriaco fradicio a breccietto con trans brasiliano

Wolfo
14th March 2012, 17:26
e il trans brasiliano era per caso brizzolato con gli occhiali da vista?

Zl4tan
14th March 2012, 17:31
e il trans brasiliano era per caso brizzolato con gli occhiali da vista?


ma chi quello con la sacca pallica strusciante con un napoletto arpionato?

Wolfo
14th March 2012, 17:41
proprio lui mi sa

Randolk
14th March 2012, 17:44
proprio lui mi sa

ma lo sai che con la ricotta del mio girocappella ti ci insaporisco i ravioli per te e famiglia?

Palur
14th March 2012, 17:44
Il problema è pazzini.
milito il suo lo fa in fase di cstruzione del gioco e almeno fa qualche gol.
Forlan manco lo prendo in considerazione , per me non è un giocatore dell'inter .
Quindi sto tentando di spiegarti che , come ho scritto :"li davanti il problema è pazzini ".
Non è la radice dei mali . Non è il diavolo . Non è un canotto. è un attacante che non segna non fa segnare non tiene un pallone non fa un passaggio pressa q cazzo e senza convinzione , non recupera un pallone non fa una sponda non fa una spizzata di testa non fa un drbbling non va via in velocita non si impone di fisice e che viene dominato per 270 minuti da aronica. quindi tendenzialmente dovrebbe rappresentare "il problema li davanti". "li davanti" (selfcit.)

Randolk
14th March 2012, 17:47
http://www.facebook.com/pages/Questa-notte-ti-ho-sognato-eri-l%C3%AC-davanti-a-me/243452349031304

Zl4tan
14th March 2012, 17:53
Il problema è pazzini.
milito il suo lo fa in fase di cstruzione del gioco e almeno fa qualche gol.
Forlan manco lo prendo in considerazione , per me non è un giocatore dell'inter .
Quindi sto tentando di spiegarti che , come ho scritto :"li davanti il problema è pazzini ".
Non è la radice dei mali . Non è il diavolo . Non è un canotto. è un attacante che non segna non fa segnare non tiene un pallone non fa un passaggio pressa q cazzo e senza convinzione , non recupera un pallone non fa una sponda non fa una spizzata di testa non fa un drbbling non va via in velocita non si impone di fisice e che viene dominato per 270 minuti da aronica. quindi tendenzialmente dovrebbe rappresentare "il problema li davanti". "li davanti" (selfcit.)

ti ho tentato di spiegare... dov'era ieri pazzini nei 60 minuti quando stavamo sullo zero a zero e avevamo costruito solo 2 palle gol? spizzata di testa dalla panchina mi sa..

dov'era quando contro il chievo stavamo 0 a 0, ancora per sessanta minuti? sempre in panchina..

il problema non è li davanti (cit.) i problemi partono da piu dietro, non creiamo palle gol, non c e nessuno che fa l'ultimo passaggio, nessuno che sappia fare un dribbling e creare una superiorità numerica, di contropiedi non ne siamo capaci perche siamo lenti..

se ti aspetti che pazzini a difesa schierata ti faccia gol, hai cannato completamente...

pazzini non è ibra, gli butti una pallaccia e ti inventa un gol o un assist

non è lavezzi, che parte, dribla e segna

è un attaccante d'area, fuori non ci dovrebbe stare... ma non abbiamo nessuno che sappia mettere un cross, giochiamo troppo sulla fascia centrale del campo... ma che vuoi che faccia pazzini spalle alla porta piddi

tant'è che fa bene ranieri a metterlo in panchina, ma mica perche è il piu scarso dei 3, ma perche è inutile visto come giochiamo...

giustamette mette dentro 2 giocatori che in teoria dovrebbero avere piu qualità, visto che se aspettiamo i cross di cagatomo, zanetti e maicon stiamo freschi..
il problema è che nemmeno cosi creiamo palle gol, perche siamo scarsi come la merda

ilsagola
14th March 2012, 17:53
Sono completamente in disaccordo, Pazzini secondo me può essere letale e potrebbe giocare in qualunque top team che needi un player del genere.
Cioè per dire io lo piglierei a mani basse alla Juve al posto di Matri e Sborriello.

Wolfo
14th March 2012, 17:55
ma lo sai che con la ricotta del mio girocappella ti ci insaporisco i ravioli per te e famiglia?

oh avuto un rigurgito di sbocco pdio!

Palur
14th March 2012, 17:57
Secondo te.
Ma in campo non tiene una palla non fa un gol non fa uno stop a meno di un metro non fa un passaggio figuriamoci un assist non fa una spizzata non impone il fisico non va via in dribbling ne in velocita non si smarca non pressa con continuita e convinzione.

Zl4tan
14th March 2012, 17:59
Secondo te.
Ma in campo non tiene una palla non fa un gol non fa uno stop a meno di un metro non fa un passaggio figuriamoci un assist non fa una spizzata non impone il fisico non va via in dribbling ne in velocita non si smarca non pressa con continuita e convinzione.

si, spacca botilia ammazza familia pure, infatti quando lo teniamo fuori capirai, azioni da gol che vengono fuori come la sborra in una gangbang