Log in

View Full Version : Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

saltaproc
14th June 2012, 16:36
Secondo me se a Pato gli levano Ibra/Cassano dal milan fa un campionatone con zero infortuni o quasi almeno 20gol

Facciano che teniamo ibra e Cassano e mettiamo pato nella prima isola ecologica sulla piacentina?

Abate invece lo si abbandona sulla a14. Allo svincolo di cesena
Poi passo io a pigliarlo
A mazzate

Randolk
14th June 2012, 16:37
cmq palur ha scazzato tantissimo su isla
imo se prendevano lui ed asamoah l'inter stava a posto per 8 anni la in mezzo.

non so, la pensavo così anche io.
poi però mi viene il dubbio che, essendo Pozzo anni luce avanti a tutti, venda giocatori solo se
1- caghi 50 milioni
2- li ha già spremuti a dovere

Karidi
14th June 2012, 16:37
Pensa a Dinho che faceva fare caterve di gol a quel cesso.

Dinho, quello che giocava in un metroquadrato e passeggiava per il campo ahhhhh un vero solco indimenticabile per il milan.....un po come Rivaldo

innaig86
14th June 2012, 16:48
Da quel metroquadrato però ha fatto 26 gol e 30+ assist in 2 anni e mezzo senza partire neanche sempre titolare.
Ha fatto convocare in nazionale Boriello, voglio dire.

saltaproc
14th June 2012, 16:50
No dai
Rimpiangere la foca non se po' senti :sneer:
Rimpiango di più Umit davala e cosmin contra :sneer:

Rise-the-Sky
14th June 2012, 16:56
Da quel metroquadrato però ha fatto 26 gol e 30+ assist in 2 anni e mezzo senza partire neanche sempre titolare.
Ha fatto convocare in nazionale Boriello, voglio dire.

In realtà Borriello è stato convocato per gli scorsi europei dopo l'annata al Genoa. Dove ha fatto + gol in un anno che in 2 di milan. Quindi non è dipeso da san Ronaldinho il miracolo

innaig86
14th June 2012, 16:56
Insomma schifate uno capace di mettere lo zampino, tra gol e assist, in 20+ gol l'anno. Giocando da fermo. :point:

saltaproc
14th June 2012, 17:00
Io schifo chi mi pare :nod:
La foca non la schifo ma di certo non la rimpiango
Giocava 1 partita ogni 4
Un mestruo al contrario

saltaproc
14th June 2012, 17:03
Ma boriello resta unammerda
Quasi come pippardino
Ma mai come porcolivo -.-

Karidi
14th June 2012, 17:16
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=83005

qui rosicano duro, ma non hanno capito che i soldi dalle banche sono finiti anzi che li devono ridare....

Mellen
14th June 2012, 17:22
cmq sono stato lontano dal forum qualche gg e leggere di fila tot pagine con karidi che ripeteva SEMPRE le stessa cose..
parevano dei cut&paste
hahahahaha

PS: per il superespertone..

D'altra parte, neanche tatticamente lo si può valutare più di tanto perchè la tattica la si studia (si Mellen :sneer: ) e la si impara.
guarda che eri tu a dire che con un buon allenatore o con compagni forti, uno NON può imparare...
hai sbagliato sto giro a fare l'ironia, fenomeno...

Anak
14th June 2012, 17:45
Ma quello è il suo modo di giocare di venire fuori dall'area, ma rimane cmq una prima punta ha un gioco diverso da gomez per intenderci ma anche Cavani non è che vive in area come Inzaghi idem per Benzema è uno che esce spesso dall'area, ma anche Van Basten mica stava fisso in area, ma sono cmq prime punte poi c'è chi ama stare in area e giocare di fisico (Gomez, Shearer,Vieri,Klose,Bierhoff), rapace (Romario,Inzaghi, H.Sanchez) e chi gioca anche con il pallone uscendo dall'area (Ibrahimovic, Cavani stesso, Benzema, Van Basten) quelle sono le caratteristiche dell'attaccante ma il ruolo è quello di prima punta.
Anche Eto'o è considerato una prima punta che poi può giocare esterno o seconda quello è la sua duttilità.

Il milan attualmente gioca con una prima punta (IBRA) una seconda punta (Pato/Cassano/robinho/El Sharaawi) un trequartista Boateng/Emanuelson fatevene una ragione poi il modo di giocare è differente per tutti, a Cassano non puoi chiedere il guizzo di Pato ma sono entrambi seconde punte.
Ti ripeto che stai sbagliando.

Alla prima punta vengono insegnati 2 movimenti, fin da piccolo.

-Dare la profondità.
-Andare incontro al pallone per fare sponde.

Ma deve sempre mantenere una posizione, perchè deve essere un punto di riferimento.

Eto'o è una prima punta. Che può fare qualunque ruolo dell'attacco per le sue doti ecc ecc.

Ibra è una seconda punta, gli piace svariare, allargarsi, uscire fuori area, costruire gioco oltre che a finalizzare.
Può giocare anche prima punta, ma è una seconda punta, e non a caso non ama giocare con Pato, visto che gli occupa spazio (essendo Pato una seconda punta) e non può svariare, infatti se noti quando si incazzava con Pato gl idiceva di attaccare lo spazio (e dare profondità), tipico ruolo da prima punta, a ibra paice (e sa) giocare da seconda punta.

Il Milan attualmente gioca con 2 seconde punte, dove la più avanzata di solito è Ibra (per ovvi motivi fisici).
Per giocare con una prima punta (che quindi attacca lo spazio e da profondità) ci sta bisogno anche di esterni decenti, che il Milan non ha.

Borriello per dirti ha fatto + della metà dei suoi goal co nle imbeccate di Dinho.

Questo per dirti che se vuoi giocare con una prima punta al Milan, sicuramente non devi giocare come si sta giocando di solito.

Cmq il Milan non ha problemi in attacco, è tutto il resto che fa cagare. Gomez è buono, ma sinceramente il Milan al momento non ne ha bisogno. Dovrebbe "solo" comprare 3 centrocampisti e un terzino sx :O

Anak
14th June 2012, 17:49
cmq palur ha scazzato tantissimo su isla
imo se prendevano lui ed asamoah l'inter stava a posto per 8 anni la in mezzo.

Asamoah si, su Isla invece concordo abbastanza con Palur..

Palur
14th June 2012, 20:51
In realtà non funziona così, anzi.

Il fisico è quello che più volte inganna, anche se va considerato assolutamente. I giovani e supergiovani (non è che i player vengono selezionati a 17 anni ma mooolto prima) il fisico influenza molto di più.

Tralaltro a parte l'altezza, che quella è, il fisico si lavora per "costurirlo" proprio a quell'età, stando motlo attenti altrimenti si fa la fine di Pato, ma se riesci con successo, c'è ad esempio 1 Messi che èp bassissimo ma con ottima forza fisica ed è 1 dei + veloci al mondo.

D'altra parte, neanche tatticamente lo si può valutare più di tanto perchè la tattica la si studia (si Mellen :sneer: ) e la si impara. Al max, a quell'età puo ivalutare la tecnica, ma bada bene che non è che a 17 anni decidi di visionare player e vedi che quello dribbla da paura e lo compri, tranne rarissimi casi, i giocatori forti tecnicamente eran solo giocatori dotati tecnicamente che han LAVORATO per diventare tecnicamente mostruosi, e ovviamente non a 17 anni ma molto prima.

Questo per dirti che se a 16 anni è alto 1.80 l'unica cosa certa è che nel suo campionato pwna il mondo, perchè il fisico in quel caso conta moltissimo, ma poi qnd lo porti ad alti livelli SE ha solo i lfisico finisce per essere un bidone perchè i nSerie A come in Europa (ma anche Serie B voglio dire..) se sei solo alto non combini un cazzo.
Discorso diverso quando fai giocare squadre di givoani di 14 e 15 anni tutti alti 1.80, quelle squadre sono sempre ai primi posti, però se poi vai a vedere realmente di quei giovani che diventano professionisti e giocano nelle serie maggiori non ci sono, o sono pochissimi.
Ci sono squadre, tipo il Pavia che sono molto forti perchè guardano a tutt'altro, chainsukano pure dagli squadroni di giganti nei loro campionati, ma quelle squadre forniscono talenti ogni volta, che pian piano salgono alle serie maggiori.

La squadra di Frattamaggiore che è dove ho giocato e "lavorato" per un paio di anni è una di queste squadre che non guarda il fisico.. tu dovevi vedere Insigne a 15 anni (non che ora sia una bestia rofl ) :P

L'udinese infatti non punta a giocatori alti o robusti, ma giocatori tecnicamente dotati, tanto se li prendi giovani, il fisico glielo costruisci.

Discorso diverrso per Mancini, quello è il tipo di calcio che vuoi fare.
io non ho mai negato che i giocatori siano costruiti.Dopo.
Ho parlato della fase di selezione .Sia pre che post esplosione del giocatore.
A parità di talento , che counque essendo un elemento ASSOLUTAMENTE soggettivo deve essere valutato da elementi esterni e distanti tra loro , valgono i numeri.
Quando ho parlato di udinese ne ho parlato non a caso.
L'udinese osserva 5000 soggetti , tutti sconosciuti , e finisce per identificarne attraverso vaie fasi di scrematura un 100aio .
Li dopo valgono fattori oggettivi , come statura altezza accellerazione età.

Su isla :
-Per l'ultima volta , l'inter stava spendendo 18 (diciottodiocan) milioni per prenderlo a fare l'ala che ala non è.Tra l'altro a l'inter quello che serve è proprio un ala .non un terzino destro visto che c'e' faraoni che deve giocare .Evisto che hai speso 13 milioni per altri 2 terzini destri come jonhatan e nagatomo .E hai zanetti che dovrebbe fare il terzino destro visto che a centrocampo è incagabile. e visto che maicon ancora sta da noi a farsi pagare come l'emiro del quwait .
La juve ha preso un ottimo terzino destro a 7 milioni.Qualcuno nota delle differenze o sono l'unico????

Palur
14th June 2012, 21:05
lo è se non consideri il fatto che ci sono ruoli ben più urgenti da coprire.
però ripeto, la direzione chiara è che i brasiliani con gli stipendi grossi vadano fuori dai coglioni.
gli argentini invece nouuuu ci piacciiuono tantooouuuu
vabbe te che volevi un comprare un terzino destro che mi vieni a fare la paranoia sui ruoli urgenti da coprire ti odio con tutto l'odiabile :rotfl: scherzo ti lovvo :love:

Palur
14th June 2012, 21:12
so che con questo post mi prenderò bestemmie da Palur ma io l'inter non la vedo messa cosi male. Può rimettersi in gareggiata tranquillamente con un calciomercato decente.

Vedo il Milan messo molto peggio.
assolutamente e concordo.
Anzi se vuoi ti dico pure che se ci fossimo mossi 3 anni fa staremmo tra i primi 5 club d'europa col monte stipendi ridotto ad 1/3 .
Ma lasciando perdere questo dettaglio il milan non è messo peggio .E' messo uguale , all'incirca , col vantaggio di avere 2 fuoriclasse a reggere la baracca.
Il problema vero non è il milan. Il problema vero è l'inter e le sue scelte assolutamente fuori da ogni schema .
Spiegami l'acquisto di jonhatan .E quello di alvarez? e di forlan?
Tu dici che con 2-3 mosse azzeccate l'inter si rimette in carreggiata ma sono 3 anni che l'inter deve azzeccare 3 mosse ed in realtà accumula debiti e problemi.
Forlan è un problema.Alvarez è un problema . anche cambiasso è un problema ormai. jonhatan nagatomo etc non sono soluzioni.
Questo è un problema.Perche il tempo passa e la situazione peggiora.

Palur
14th June 2012, 21:22
Allora ti spiego bene.

Ibra è un TOP player ma ha 31 anni con 12 ML di ingaggio, se lo devi sostituire con un giocatore di fascia alta TOP equivalente o con qualcosina in meno e puntellare il centrocampo, via Ibra prendi un Attaccante come Gomez/Benzema e cerchi un centrocampista centrale forte..

Non è che gomez e benzema siano delle alternative zio becco eh.Benzema è un giocaotre di calcio , gomez è una scorreggia in un tornado.

McLove.
14th June 2012, 21:37
pare fatta per verratti alla Juve
5 mil la comproprietà con il pascara: il giocatore resta 1 anno in serie A a pescara per non avere pressioni fare un campionato in A e non fare troppa panca

Palur
14th June 2012, 21:41
che ce frega de veratti noi c'avemo mudingay

Anak
14th June 2012, 21:54
assolutamente e concordo.
Anzi se vuoi ti dico pure che se ci fossimo mossi 3 anni fa staremmo tra i primi 5 club d'europa col monte stipendi ridotto ad 1/3 .
Ma lasciando perdere questo dettaglio il milan non è messo peggio .E' messo uguale , all'incirca , col vantaggio di avere 2 fuoriclasse a reggere la baracca.
Il problema vero non è il milan. Il problema vero è l'inter e le sue scelte assolutamente fuori da ogni schema .
Spiegami l'acquisto di jonhatan .E quello di alvarez? e di forlan?
Tu dici che con 2-3 mosse azzeccate l'inter si rimette in carreggiata ma sono 3 anni che l'inter deve azzeccare 3 mosse ed in realtà accumula debiti e problemi.
Forlan è un problema.Alvarez è un problema . anche cambiasso è un problema ormai. jonhatan nagatomo etc non sono soluzioni.
Questo è un problema.Perche il tempo passa e la situazione peggiora.
Ma infatti reuputo la società dell'Inter veramente incommentabile.
Pensa che ancora litigo con i miei amici interisti perchè dico che se dopo il triplete avessero venduto (come dissi di fare tralaltro) quei 2-3 gioielli e soprattutto non si fossero seduti sugli allori, adesso sarebbero al livello di RM-Barcellona ecc, insomma al livello dell'Inter del triplete.

Dico solo che vedo il Milan messo peggio perchè il Milan reputo che con 1 calciomercato, anche azzeccato in tt, non possano rimettersi in gareggiata. Mentre l'inter in realtà ha il problema di avere una dirigenza che fa solo scelte di merda perchè sulla carta, non ci sono ostacoli insormontabili per tornare ad essere una buona squadra, anzi. Ci vorrebbe abbastanza poco, e absterebbe un solo calciomercato.

Il Milan dovrebbe vendere silva+ibra e azzeccare tutto e non sono cosi sicuro diventi una squadra decente completa lol. E se non vende quei 2 sicuro non si completa con 1 solo calciomercato asd.

innaig86
14th June 2012, 21:57
21.45 - La notizia che tutti i tifosi rossoneri aspettavano è arrivata proprio ora: Milan Channel ha appena annunciato che Thiago Silva resta al Milan!!! Il presidente Berlusconi ha deciso di rifiutare l'offerta del Psg e quindi il difensore brasiliano vestirà anche il prossimo anno la maglia rossonera.

Spidey
14th June 2012, 22:00
21.45 - La notizia che tutti i tifosi rossoneri aspettavano è arrivata proprio ora: Milan Channel ha appena annunciato che Thiago Silva resta al Milan!!! Il presidente Berlusconi ha deciso di rifiutare l'offerta del Psg e quindi il difensore brasiliano vestirà anche il prossimo anno la maglia rossonera.

E' ufficiale che ce lo spacciano come il MisterX di questo calciomercato allora :gha:

saltaproc
14th June 2012, 22:01
:rotfl:
a che ora la telefonata del pedonano in sottofondo le immagini di thiago che sventola la maglietta con crudeli che infarta:rotfl:

buffoni

Palur
14th June 2012, 22:11
tra tenere thiago silva e vendere eto'o per prendere alvarez e forlan cmq passa ancora la differenza tra dirigenza normale e dirigenza acefalizzata

saltaproc
14th June 2012, 22:13
ma che resti mi rende felice
ma ste cagate sono solamente delle cazzo di buffonate

non ancora al livello di pato per tevez+soldi ma na buffonata da pedonano

ora se va via ibra :rotfl: uccido a caso uno tra spicoso e sakugoci

cosa? saku non posta qui da anni?
ahhh :confused:

Karidi
14th June 2012, 22:20
ma che resti mi rende felice
ma ste cagate sono solamente delle cazzo di buffonate

non ancora al livello di pato per tevez+soldi ma na buffonata da pedonano

ora se va via ibra :rotfl: uccido a caso uno tra spicoso e sakugoci

cosa? saku non posta qui da anni?
ahhh :confused:

vuole dire o che danno via ibra o che tengono entrambi ma via robinho e cassano il contratto del brasiliano 6.5 passa a t.silva.

da qualche parte i soldi devono uscire.....cosi tengono ibra e silva, via ingrato cassano e robinho torna in brasile....

saltaproc
14th June 2012, 22:22
vuole dire o che danno via ibra o che tengono entrambi ma via robinho e cassano il contratto del brasiliano 6.5 passa a t.silva.

da qualche parte i soldi devono uscire.....cosi tengono ibra e silva, via ingrato cassano e robinho torna in brasile....
ibra e silva a milanello e robicoso e il pagliaccio baraldi via?
posso convivere con il dramma :confused:

Karidi
14th June 2012, 22:22

ma anche via ibra cosi la patotrollatavendetta si compieeeeeh

saltaproc
14th June 2012, 22:23
non mi costringere a mettere te al posto di saku nella riffa :|

Karidi
14th June 2012, 22:25
non mi costringere a mettere te al posto di saku nella riffa :|
lo sai che ho un unico sogno al posto di ibra....marione gomez :love:

Karidi
14th June 2012, 22:28
e cmq silvio 2 il pagliaccio fenomeno dirigente leoblahblah 0

Karidi
14th June 2012, 22:29

McLove.
14th June 2012, 22:30
ahahahahahahaahah grande colpo di mercato, deja vu st'anno mercato cheap tanto avete tenuto silva il popolorossonero e contentograziepresidentehhh che va via a meta anno prossimo o giugno

saltaproc
14th June 2012, 22:30

hai laggato?

Axet
14th June 2012, 22:32
Buono che resta (se la notizia è confermata), ma finisce come ai bei vecchi tempi. Mercato = tenere thiago, il resto zero. Ewwiwa :gha:

Karidi
14th June 2012, 22:33
hai laggato?

sono col tel :-(

Palur
14th June 2012, 22:36
si pero che ti quoti e ti rispondi mi fa scattare il royal rumble

saltaproc
14th June 2012, 22:36
maaaaaa il national platinato leoporco non lo vuole proprio???

prometto di non fare post su internet con il titolo
plizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz silvioooo non venderlo plizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Marphil
14th June 2012, 22:42
Vabbè lo venderemo a 20 mln (metà prezzo) al Barça a Giugno, non è che cambia molto

Spidey
14th June 2012, 22:46
Io continuo a dire (anche per trollare un pò salta) che tenere Ibra quest'anno non ha senso. Non abbiamo i soldi per piangere e dobbiamo sostituire 4-5 giocatori importanti, ma paghiamo un attaccante, non decisivo in Europa, che limita il nostro gioco e che rompe il cazzo nello spogliatoio, quanto il debito pubblico italiano. Il dubbio, come ha evidenziato credo Mc, è che nessuno lo vuole proprio per i problemi detti sopra.

saltaproc
14th June 2012, 22:48
la sciomesciaaaa proprio non la vuole nessuno piddi?

Marphil
15th June 2012, 00:11
Io continuo a dire (anche per trollare un pò salta) che tenere Ibra quest'anno non ha senso. Non abbiamo i soldi per piangere e dobbiamo sostituire 4-5 giocatori importanti, ma paghiamo un attaccante, non decisivo in Europa, che limita il nostro gioco e che rompe il cazzo nello spogliatoio, quanto il debito pubblico italiano. Il dubbio, come ha evidenziato credo Mc, è che nessuno lo vuole proprio per i problemi detti sopra.

Dalle dichiarazione di Galliani cmq pare che i soldi che avrebbero incassato per la cessione di T.Silva sarebbero praticamente finiti tutti in bilancio, a sto punto (da tifoso) spero li tengano entrambi, visto che le speranze che tutti sti milioni venissero investiti nel mercato sono veramente basse.

Insomma sarebbe uno sheva o kaka 2, a quel punto al bilancio ci pensa il nano e gg.

Certo la situazione fa merda, ma questo è perchè ci so troppi costi e pochi incassi, vendere i big sarebbe un mirare a campare e poco altro, tocca una netta inversione gestionale (già iniziata con il salary cap spalmato ma non basta sicuro se si vuole rimanere competitivi)

holysmoke
15th June 2012, 00:12

ma che te frega se ibra è decisivo in europa?

McLove.
15th June 2012, 00:13
La telefonata di Galliani a Sky ha toccato momenti di lirica messianica del presidenteh mista a prosa merolistica partenopea. Il grazie presidente finale con tanto di invito ad i tifosi ad abbonarsi ha pure commosso il mio telecomando mentre le casse della tv piangevano sangue miracolate!
Emoziouni veuri!

peluche
15th June 2012, 00:59
La telefonata di Galliani a Sky ha toccato momenti di lirica messianica del presidenteh mista a prosa merolistica partenopea. Il grazie presidente finale con tanto di invito ad i tifosi ad abbonarsi ha pure commosso il mio telecomando mentre le casse della tv piangevano sangue miracolate!
Emoziouni veuri!

per altro è stato direttamente smerdato da Leonardo che ha detto che le cifre che sono girate sui media italiani sono molto lontane dalla verità :sneer: :sneer:

che pagliacciume il BBBilan cacchio, una stagione davvero ad alti livelli da questo punto di vista :sneer:

Nazgul Tirith
15th June 2012, 01:36
tra tenere thiago silva e vendere eto'o per prendere alvarez e forlan cmq passa ancora la differenza tra dirigenza normale e dirigenza acefalizzata

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f5/Samuel_Eto'o_2011_September.jpg/250px-Samuel_Eto'o_2011_September.jpg

--->

http://blog.marketing.ie/wp-content/uploads/2011/05/Diego-Forlan.jpg http://tmw-storage.tccstatic.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb1/13166980449537b438447e3b6de20537cd21bc49b313160332 83.jpeg

=

http://www.memes.at/pics/genius-low.jpg

Karidi
15th June 2012, 09:04
per altro è stato direttamente smerdato da Leonardo che ha detto che le cifre che sono girate sui media italiani sono molto lontane dalla verità :sneer: :sneer:

che pagliacciume il BBBilan cacchio, una stagione davvero ad alti livelli da questo punto di vista :sneer:
detta da sua veriya leonardo...uno che rosica per la sua bravura di manager e non e riuscito a prendere due giocatori dal milan.....

per le cifre informati bene che arrivano quasi tutte da LE parisiem e Le equipe..mi sembri molto el mundo deportivo prima thiago silva e nostro ml di euro a pacchi...poi capito che non lo vendono allora non vale nulla..

bah cmq se tengono ibra e t.silva partono cassano e robinho

a dimenticavo per le pagliacciate vediamo.....TERZA STELLAAHHHHH andremo davanti anche alla corte della federazione planetaria.....30.....10 stelle e un punto fragola.....ok, 30 sul campo.

Wolfo
15th June 2012, 09:12
Buono che resta (se la notizia è confermata), ma finisce come ai bei vecchi tempi. Mercato = tenere thiago, il resto zero. Ewwiwa :gha:

logico, galliani: i colpi di mercato sono thiago silva e il recuperato cassano...stiamo lavorando per un ritorno in rossonero di sheva .

Slurpix
15th June 2012, 10:27
ma perchè l'inter vuol spendere 14 pippi x handanovic quando ha gia viviano in casa?bah

Randolk
15th June 2012, 10:44
L'attaccante uruguaiano Diego Forlan sarebbe già dell'Internacional di Porto Alegre. Secondo la stampa brasiliana, il calciatore "sarà presentato a breve dalla società". Il 33enne dovrebbe costare al club brasiliano intorno ai 4 milioni di euro: gli sarebbe stato offerto un ingaggio triennale per 2 milioni di euro all'anno.

questo sì sarebbe un colpo della madonna.

Shub
15th June 2012, 10:47
perchè l'effetto calciopoli è finito :sneer:

cmq sia...se le cifre erano quelle lo dovevate vendere, farete come l'inter che per tenersi maicon 31enne non lo ha ceduto al real per quasi 30pippi....

silva si vende a 40pippoli, ci fai lo stadio nuovo di proprietà e ci rifondi la squadra in un paio di anni ma silvietto deve smetterla di smerdardi i soldi a ex ministre....

Randolk
15th June 2012, 10:48
ma perchè l'inter vuol spendere 14 pippi x handanovic quando ha gia viviano in casa?bah

semplicemente perchè ci sono molti dubbi che viviano sia in grado di raccogliere l'eredità di JC.
l'obiettivo cmq è abbattere il monte ingaggi e ringiovanire la rosa, che mi sembra una cosa smart.

JC, maicon, lucio, pazzini --> handanovic, debuchy, silvestre, destro

chiaro che sono tutte operazioni complesse e sicuramente non andranno tutte in porto, ma la strategia è condivisibile

DiamondK
15th June 2012, 10:48
L'attaccante uruguaiano Diego Forlan sarebbe già dell'Internacional di Porto Alegre. Secondo la stampa brasiliana, il calciatore "sarà presentato a breve dalla società". Il 33enne dovrebbe costare al club brasiliano intorno ai 4 milioni di euro: gli sarebbe stato offerto un ingaggio triennale per 2 milioni di euro all'anno.

questo sì sarebbe un colpo della madonna.

oddio oddio oddio :drool:

Rise-the-Sky
15th June 2012, 10:51
semplicemente perchè ci sono molti dubbi che viviano sia in grado di raccogliere l'eredità di JC.
l'obiettivo cmq è abbattere il monte ingaggi e ringiovanire la rosa, che mi sembra una cosa smart.

JC, maicon, lucio, pazzini --> handanovic, debuchy, silvestre, destro

chiaro che sono tutte operazioni complesse e sicuramente non andranno tutte in porto, ma la strategia è condivisibile

Il problema di questa strategia però è....tolto maicon che forse a un prezzo decente Mou se lo fa prendere... gli altri 3 a chi li rifilate?

DiamondK
15th June 2012, 10:55
Il problema di questa strategia però è....tolto maicon che forse a un prezzo decente Mou se lo fa prendere... gli altri 3 a chi li rifilate?

Lucio non è da rifilare, è lui che deve accettare un contratto dato che c'è la rescissione.

Julio Cesar è un ottimo portiere e in giro non ce ne sono poi tanti, cmq credo tornerebbe in Brasile.

Pazzini è relativamente giovane e senza chiedere cifre astronomiche lo vendi ad una squadra di "fascia minore"

Mi chiedo come sia possibile che Forlan abbia accettato un contratto da 2 mln l'anno se prima rompevano il cazzo il procuratore ed il padre che vogliono il danè :hm:

Emma
15th June 2012, 11:07
si ma se l'inter conclude queste 4 trattative fa un salto di qualità indubbiamente

DiamondK
15th June 2012, 11:08
si ma se l'inter conclude queste 4 trattative fa un salto di qualità indubbiamente

senza ombra di dubbio

Zl4tan
15th June 2012, 12:43
rosico N che la juve abbia preso asamoah....

quali sono le cifre?

servirebbe come il pane a noi, non posso piu vedere cambiasso, e se arriva mudingay (un muntari piu scarso) mi cascano le palle a terra

Warbarbie
15th June 2012, 12:46
So giocatori che vanno in squadre vincenti gli asamoah.
Per voi va benissimo mudingay

Axet
15th June 2012, 12:46
Ottimi isla e asamoah. Quanto sborsano i gobbi per la coppia?

Zl4tan
15th June 2012, 12:47
So giocatori che vanno in squadre CON DIRIGENZE DEGNE gli asamoah.
Per voi va benissimo mudingay

fixed

edit: in non posso ancora credere che abbiamo speso 11 milioni per palacio....

l'esperienza forlan non ha insegnato nulla

McLove.
15th June 2012, 13:28
Ottimi isla e asamoah. Quanto sborsano i gobbi per la coppia?

15 mil per la comproprieta' di entrambi

Zl4tan
15th June 2012, 13:29
15 mil per la comproprieta' di entrambi

mi stai dicendo che loro con 15 milioni hanno sistemato/ringiovanito alla grande il centrocampo e noi con 11 abbiamo preso un attaccante scarso 30enne?

fantastico

McLove.
15th June 2012, 13:32
mi stai dicendo che loro con 15 milioni hanno sistemato/ringiovanito alla grande il centrocampo e noi con 11 abbiamo preso un attaccante scarso 30enne?

fantastico

l'operazione totale e' 28 milioni più la comproprietà di pasquato che verrà girato dall'udinese al bologna, quest anno hanno stipulato una comproprietà di 15 mil, l'anno prossimo, c'e' gia l'accordo, daranno gli altri 13 mil, e' il solito trick analogo al prestito con diritto di riscatto per dilazionare i pagamenti.

holysmoke
15th June 2012, 13:49
40M + giovinco per cavani

Zl4tan
15th June 2012, 13:58
l'operazione totale e' 28 milioni più la comproprietà di pasquato che verrà girato dall'udinese al bologna, quest anno hanno stipulato una comproprietà di 15 mil, l'anno prossimo, c'e' gia l'accordo, daranno gli altri 13 mil, e' il solito trick analogo al prestito con diritto di riscatto per dilazionare i pagamenti.

non metto in dubbio, ma all'atto pratico con 3 milioni in piu quest'anno vi siete portati a casa due giocatori di livello che a noi servirebbero come il pane, avendo una dirigenza non decerebrata anche noi avremmo potuto fare un'operazione del genere...ma sai com'è

Rise-the-Sky
15th June 2012, 14:02
40M + giovinco per cavani

40M + giovinco full vuol dire una cifra sui 60M... mi sembra un pochino esagerata come valutazione O_o

Cifra
15th June 2012, 14:03
O come quella strana sensazione che la Juve punti alla champions.

Emma
15th June 2012, 14:14
40M + giovinco full vuol dire una cifra sui 60M... mi sembra un pochino esagerata come valutazione O_o

pensa che sono 2 anni che lo vedo giocare e direi tranquillamente no grazie, anche a 60 milioni cash

McLove.
15th June 2012, 14:17
cavani imho e' il meglio che potrebbe comprare la juve meglio di higuain meglio di van persie e di tutto il cazzo del tutto pero credo che 60 milioni siano una cifra tirata su dai giornali.
ieri leggevo che cavani lo vorrebbe anche il real ma sinceramente non penso che la juve spenda cosi tanto per prenderselo inoltre penso che a cifre inferiori de laurentis non lo cederebbe proprio.

holysmoke
15th June 2012, 14:22
vabbe per convincere il napoli devi per forza sparare alto...

Rise-the-Sky
15th June 2012, 14:31
pensa che sono 2 anni che lo vedo giocare e direi tranquillamente no grazie, anche a 60 milioni cash

Ma su questo puoi anche aver ragione.
Dal punto di vista del napoli... se vende Cavani di quei 60 almeno 35 andrebbero per comprare un sostituto all'altezza (senza voler smobilitare la squadra)...e dovrebbe dargli uno stipendio + alto dei 4m di cavani per convincere un attaccante da 35 mil ad andare a Napoli. A quel punto dovrebbero alzare lo stipendio anche a Marekiaro e di quei 60M non rimarrebbe poi moltissimo...e avreste l'incognita di vedere come il nuovo giocatore si ambienta.

Dal punto di vista Juve però..sarebbero 60M + uno stipendio da almeno 6m per 4 anni.... ovvero un operazione da 100M. Operazioni a quste cifre oltre a essere utili sul campo devono anche avere una valenza pubblicitaria. E Cavani non è un nome che fa muovere gli sponsor...

Anak
15th June 2012, 14:37
Ancora devo capire i lNapoli chi vuole acquistare è_é

saltaproc
15th June 2012, 15:02
Abate non lo volete proprio?

holysmoke
15th June 2012, 15:07
Abate non lo volete proprio?

il nuovo maldini... sara capitano fra qlc anno

peluche
15th June 2012, 15:21
detta da sua veriya leonardo...uno che rosica per la sua bravura di manager e non e riuscito a prendere due giocatori dal milan.....
per le cifre informati bene che arrivano quasi tutte da LE parisiem e Le equipe..mi sembri molto el mundo deportivo prima thiago silva e nostro ml di euro a pacchi...poi capito che non lo vendono allora non vale nulla..
bah cmq se tengono ibra e t.silva partono cassano e robinho

guarda io mi baso su quello che leggo e sento, non pretendo di essere il verbo, ma conoscendo le pagliacciate a cui ci hanno abituato fester ed in pedonano....permettimi ma credo a Leoporco :sneer: :sneer:

rosico N che la juve abbia preso asamoah....
quali sono le cifre?
servirebbe come il pane a noi, non posso piu vedere cambiasso, e se arriva mudingay (un muntari piu scarso) mi cascano le palle a terra

operazione monumentale a mio avviso. Con 15 milioni (il cui riscatto della metà è già fissato) ti assicuri due ottimi centrocampisti e dai una profondità bestiale alla squadra.

Soprattutto Isla checchè Palur ne dica per me è un giocatore eccezionale.

Ed io che pensavo che il riscatto il Motta fosse servito a un cazzo :sneer: :sneer: :sneer:

Palur
15th June 2012, 15:23
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f5/Samuel_Eto'o_2011_September.jpg/250px-Samuel_Eto'o_2011_September.jpg

--->

http://blog.marketing.ie/wp-content/uploads/2011/05/Diego-Forlan.jpg http://tmw-storage.tccstatic.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb1/13166980449537b438447e3b6de20537cd21bc49b313160332 83.jpeg

=

http://www.memes.at/pics/genius-low.jpg
spe spe genius , che il genius ma quello vero ora sta tentando uno scambio tra kolarov e ranocchia , cioe tra un giovane buono che non guadagna un cazzo e un quasi vecchi buono che guadagna quanto i pink floyd
con sta cosa che io avrei detto che isla non è buono avete frantumato anche un po i coglioni .
Ora spero che si rompa i due crociati cosi magari la finite.

McLove.
15th June 2012, 16:13
boh io sono piu sicuro che asamoah sia perfetto per la juve su isla invece si deve vedere anche come lo vorra' usare conte c'e' da dire che 28 mil + la meta di pasquato per tutti e due e pure dilazionato in due anni, dall udinese che sono arpagoni della madonna e' un operazione da oscar anche perche a ben pensarci sti due giocatori in 2 anni li paga lo stadio e resta qualche spicciolo ( gli introiti dellos tadio sono stati 17 milioni o sbaglio?)
poi magari faranno merda entrambi ma allo stato attuale e' una mossa di mercato della madonna.

Palur
15th June 2012, 16:37
boh io sono piu sicuro che asamoah sia perfetto per la juve su isla invece si deve vedere anche come lo vorra' usare conte c'e' da dire che 28 mil + la meta di pasquato per tutti e due e pure dilazionato in due anni, dall udinese che sono arpagoni della madonna e' un operazione da oscar anche perche a ben pensarci sti due giocatori in 2 anni li paga lo stadio e resta qualche spicciolo ( gli introiti dellos tadio sono stati 17 milioni o sbaglio?)
poi magari faranno merda entrambi ma allo stato attuale e' una mossa di mercato della madonna.
ma infatti lo è .
L'inter stava prendendo solo uno dei 2 a 4 milioni di piu .
Mi pare ci sia una certa differenza.

innaig86
15th June 2012, 17:07
Galliani dice che il mercato in entrata è chiuso, tranne un centrale (Acerbi). GG.

Nazgul Tirith
15th June 2012, 17:58
Palur ma tanto prima o poi qualche dirigente dell'inter capitera' su Wayne e ti notera'.

Notera' il fatto che nel buio della tua stanzetta con mille abre magique appesi sul soffitto all'alba delle 4 di mattina, accendi in streaming il tuo pc su qualche partita under 14 di qualche campionato sudamericano sperduto, tipo Sgafaragau FC - AC Blisterau dove te saggiamente con le tue dettagliate schede descriverai il talento del futuro, da riporre nella preziosissima scatoletta di metallo con sopra disegnate le Winx in RIGOROSO ordine alfabetico, per poi venir su wayne a dirci i nomi e subito dopo il post, ballare nudo in tondo agitando le braccia all'aria all'urlo di "buruburuburu" fino a che non stramazzi al suolo felice.

Ce ne fossero' come te.

Te non sai come ti vorrei su D3 per fare il gruppo me - te - rando - Diat, sarebbe spettacolo puro.

peluche
15th June 2012, 18:08

Alla fine Isla qualunque ruolo lo si voglia mettere è un cheat.

1) Mezz'ala? il ruolo dove si esprime meglio per me, ha giocato davvero bene quest'anno in questa posizione
2) Esterno di un tridente? magari c'è di meglio, ma è sicuramente un upgrade rispetto a Pepe, tattico abbastanza da bilanciare Vucinic, ma con molta più qualità, anche se magari perderà qualcosa in movimenti offensivi
3) esterno di un centrocampo a 5? molto bene anche li, molto meglio di Licht e Pepe in quella posizione.

in poche parole un giocatorazzo. L'unica cosa che mi preoccupa sono il fatto che è reduce da un infortunio abbastanza serio ed il fatto che ancora non ha firmato :dumbnod:

McLove.
15th June 2012, 19:46
intanto spunta un nome per il centrocampo dell milan:
Aquilani
galliani spera di prenderlo gratis visto che non rientra nei piani dei reds e fargli un contratto di quattro anni a due milioni di euro a stagione.

nono non e' un refuso di una notizia dell'anno scorso e' di oggi :sneer:

i milanetti diversamente portafogliati iniziano a farmi tenerezza hanno 2 euro li spostano dalla tasca destra a quella sinistra ed hanno fatto "mercato"

Palur
15th June 2012, 19:48
Palur ma tanto prima o poi qualche dirigente dell'inter capitera' su Wayne e ti notera'.

Notera' il fatto che nel buio della tua stanzetta con mille abre magique appesi sul soffitto all'alba delle 4 di mattina, accendi in streaming il tuo pc su qualche partita under 14 di qualche campionato sudamericano sperduto, tipo Sgafaragau FC - AC Blisterau dove te saggiamente con le tue dettagliate schede descriverai il talento del futuro, da riporre nella preziosissima scatoletta di metallo con sopra disegnate le Winx in RIGOROSO ordine alfabetico, per poi venir su wayne a dirci i nomi e subito dopo il post, ballare nudo in tondo agitando le braccia all'aria all'urlo di "buruburuburu" fino a che non stramazzi al suolo felice.

Ce ne fossero' come te.

Te non sai come ti vorrei su D3 per fare il gruppo me - te - rando - Diat, sarebbe spettacolo puro.
cioe vivi con 8 donne donne e una suocera e c'hai da dire a me ???:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
15th June 2012, 19:50
Lo Sgafaragau FC spacca

Zl4tan
15th June 2012, 20:20
Aquilani
galliani spera di prenderlo gratis visto che non rientra nei piani dei reds e fargli un contratto di quattro anni a due milioni di euro a stagione.
i milanetti diversamente portafogliati iniziano a farmi tenerezza hanno 2 euro li spostano dalla tasca destra a quella sinistra ed hanno fatto "mercato"

voi che pare che siete gli unici ad avere cash..

non è che per caso passate da noi a prendervi alvarez?

McLove.
15th June 2012, 20:29
voi che pare che siete gli unici ad avere cash..

non è che per caso passate da noi a prendervi alvarez?

se non lo dice palur ha un gusto del tutto differente.

Nazgul Tirith
15th June 2012, 21:09
cioe vivi con 8 donne donne e una suocera e c'hai da dire a me ???:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Suocera? Sta tipo a 2k di Km da noi.

Palur
15th June 2012, 23:01
Suocera? Sta tipo a 2k di Km da noi.
occhio a dire ste cose.
Occhio.

Marphil
15th June 2012, 23:04
Aquilani

Che tristezza, madonna.

Sono in forte dubbio se rinnovare l'abbonamento CL a S.Siro -.-

Galliani dice che visto che abbiamo tenuto T.Silva lo devo rinnovare :nod:

Salta te lo fai anche tu in curva a sto giro? :love:

Almeno soffriamo assieme :sneer:

Slurpix
15th June 2012, 23:16
Se e x qllo galliani ha prposto un rinnovo annuale a nesta, quindi nel caso accettasse nn arriva manco acerbi

Axet
16th June 2012, 11:25
Lo metto qua perchè non ho sbatta di aprire un 3d ad hoc:
1, 2, 3.. stella!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/16-06-2012/zero-stelle-chi-gioca-2-o-3-tifosi-911548285901.shtml
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

"un pezzo davvero unico" :rotfl:

Mellen
16th June 2012, 11:32
appena letto anch'io.
la nike rompe le balle, ma giustamente le maglie erano già pronte mesi fa..
(non pensavo 18mesi prima... azz)

Karidi
16th June 2012, 12:33
Agente Robinho conferma interesse del Malaga....... bene poi via anche Cassano

Anak
16th June 2012, 12:35
Bah, ma che vergogna :\

Warbarbie
16th June 2012, 13:40
Lo metto qua perchè non ho sbatta di aprire un 3d ad hoc:
1, 2, 3.. stella!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/16-06-2012/zero-stelle-chi-gioca-2-o-3-tifosi-911548285901.shtml
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

"un pezzo davvero unico" :rotfl:

Quanto cazzo rosichi?

Btw mi faccio quella con 3 stelle

Emma
16th June 2012, 13:42
cmq è davvero una bella seconda maglia

Karidi
16th June 2012, 15:04
Dicono che Pato e Barbara B. si sono lasciati, galliani ha già pronto il contratto di cessione ahhaah

Clamoroso Real: Kakà via gratis! Galliani ha un attacco di nostalgia?
Salta lo so che lo rivuoi :D onestamente se accetta i 4 all'anno puo venire al posto di Robinho e Cassano :D visto che nel ruolo del 3/4tista abbiamo solo Boateng anche se lui preferisce giocare 2° punta ma almeno Emanuelson può tornare a fare il terzino e diamo via anche Mesblah.

innaig86
16th June 2012, 15:16
Ma dove le leggete ste notizie?

McLove.
16th June 2012, 15:43
girano voci che il prossimo attaccante del milan sia rocco siffredi , ha un ingaggio inferiore, negli inserimenti senza palle e' maestro e si bomba la figlia del nano meglio

Mellen
16th June 2012, 15:53
kakà-nesta-sheva...

grandi acquisti per il milan :p

Palur
16th June 2012, 16:04
girano voci che il prossimo attaccante del milan sia rocco siffredi , ha un ingaggio inferiore, negli inserimenti senza palle e' maestro e si bomba la figlia del nano meglio
asasdgasdjhgasdj poi si muove negli spazi come nessuno

Karidi
16th June 2012, 17:00
asasdgasdjh:scratch:gasdj poi si muove negli spazi come nessuno
Ma ti riempe lo stadio di gnoxche in attesa che lo infila

ilsagola
16th June 2012, 17:31
Di testa è fortissimo può giocare davanti da prima punta ma anche dietro per infilare a sorpresa gli avversari :sneer:

Ah e di sicuro va a segno anche se la palla non è entrata del tutto ..

Randolk
18th June 2012, 11:03
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=83293

magara

Palur
18th June 2012, 14:31
sia mai chene fanno una giusta .
Giocatore piu che onesto ed a basso prezzo/ingaggio.

Karidi
18th June 2012, 18:18
ma che mosciume....

peluche
18th June 2012, 19:12
Verratti dovrebbe essere vicinissimo, al Pescara 5 pippi per la comproprietà + un primavera in prestito + il giocatore si ferma 1 anno in prestito a Pescara.

Qualora diventasse ufficiale, grandissimo acquisto.

Palur
18th June 2012, 20:11
chiesti 12 mil + mezzo coutinho per handanovich :rotfl: ci trolla e noi che follow the rabbit

Randolk
19th June 2012, 10:09
vediamo di chiudere per silvestre così sistemiamo la difesa, gogo

Emma
19th June 2012, 11:29
mah.
silvestre non mi convince

saltaproc
19th June 2012, 11:31
Silvestre e' tanta roba
Tanta

Mellen
19th June 2012, 15:44
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/notizie/19-06-2012/zeman-critica-matteo-mourinho-non-mi-piace-chi-distrugge-gioco-911578641821.shtml

l'ho sempre adorato

Marphil
19th June 2012, 15:49
Magari però a loro piace alzare le CL.

E pure ai tifosi schifo non fa.

Pehhhhh bel giuocoHHHH pehhhhh

saltaproc
19th June 2012, 15:55
Se vendiamo boacoso per peluss diventerà un fenomeno se lo teniamo resta una merda

In ogni caso Barbara Troia vacca e puttana
Pato merda

peluche
19th June 2012, 16:02
merda / merda, da qui non si scappa :nod:

saltaproc
19th June 2012, 16:03
Juve boacoso (CIT.)

Palur
19th June 2012, 20:22
intanto l'inter per svecchiare la rosa vende castaignos e faraoni e compra gente di mille anni gg

holysmoke
19th June 2012, 20:25
asamoh isla verratti e giovinco... e siamo ancora a giugno :banana:

Palur
19th June 2012, 20:27
ah dimentcavo , gangbang di cazzi di cammello per la coppia branca moratti che non sanno piu cosa fare hahahahaha
Come alzano lo sguardo c'e' un cazzo che li punta.

ilsagola
20th June 2012, 08:34
asamoh isla verratti e giovinco... e siamo ancora a giugno :banana:

Pauroso, stiamo diventando forti come dare la red bull a Bolt O_o

Randolk
20th June 2012, 10:15
intanto l'inter per svecchiare la rosa vende castaignos e faraoni e compra gente di mille anni gg

Zamparini: "Silvestre all'Inter al 99%. Verrà ceduto per 8-10 milioni"

qq moar palur

Shub
20th June 2012, 10:15
Manca ancora una punta da 20 goal a stagione...e cmq...non vendere ts al psg a 42pippoli è un gigafail

peluche
20th June 2012, 11:36
il Milan ha appena comprato un certo Thiago Silva. non so se mi spiego.

come cazzo lo calmiamo sto gap?

Bakaras
20th June 2012, 11:40

che c'ha il gap? è nervoso?
il suo nome è stato fatto da qualche pentito?

Emma
20th June 2012, 11:48
il gasp è impazzito??

Palur
20th June 2012, 14:52
Ahahahahahahahahahahahahahafgbnlskjdgbfòskdhfnòa kdjf

Karidi
20th June 2012, 15:10
il Milan ha appena comprato un certo Thiago Silva. non so se mi spiego.

Vuoi mettere abbiamo preso anche ACERBI e CONSTANT ora si che ti sei sbrazzato le mutande per la paura :D

Iniziamo bene Muntari manco iniziato la stagione già scassato e compriamo gente per sostituire.....

Rise-the-Sky
20th June 2012, 15:22
Vuoi mettere abbiamo preso anche ACERBI e CONSTANT ora si che ti sei sbrazzato le mutande per la paura :D

Iniziamo bene Muntari manco iniziato la stagione già scassato e compriamo gente per sostituire.....

CHe vuoi farci...è scaduto. Lo sai benissimo come funziona con i Niggah .. bisogna sempre controllare la data di scadenza !

Karidi
20th June 2012, 15:24
CHe vuoi farci...è scaduto. Lo sai benissimo come funziona con i Niggah .. bisogna sempre controllare la data di scadenza !

Quest'anno sono in scadenza Boateng e Robinho......siamo al 3° anno
Ma il counter non si resetta con il cambio maglia

peluche
20th June 2012, 15:24
siete davvero degli accattoni comunque

innaig86
20th June 2012, 15:27
Quest'anno sono in scadenza Boateng e Robinho......siamo al 3° anno
Ma il counter non si resetta con il cambio maglia

L'anno scorso vale per Boateng? Non ha giocato quasi niente.

Shub
20th June 2012, 15:37
Dicevano alla Aradio che per acerbi, sto popò di giocatorone, ancora la questione non è finita...

Randolk
20th June 2012, 15:43
Pare fatta per Silvestre, 9 milioni.

Karidi
20th June 2012, 15:44
Dicevano alla Aradio che per acerbi, sto popò di giocatorone, ancora la questione non è finita...

Stamane era cosi, il Milan ha dovuto dare al chievo l'altra metà del cartellino di Paloschi

innaig86
20th June 2012, 15:46
Ma che s'è fatto Muntari?

Palur
20th June 2012, 15:48
silvestre a 9 mil affarone cmq

Randolk
20th June 2012, 16:09
silvestre a 9 mil affarone cmq

ora non piangi più?

Palur
20th June 2012, 16:35
ora non piangi più?
Quando han fatto cose buone mai negato.
Preoccupati del fatto che negli ultimi 3 anni abbiamo fato schifo al cazzo piuttosto e cose buone fatte ce ne sono state veramente poche.
Ah le cessioni di castaignos e faraoni non mi piacciono per un cazzo.Per tenersi chi poi? nagatomo e forlan?
Te piuttosto finiscila di stappare bottiglie di champagne per ogni merda che comprano , che alvarez è ancora li a ciucciare soldoni e a non fare una sega.E i tanto decantati centomila milioni per eto'o erano soltanto 19.

Randolk
20th June 2012, 17:01
l'ultimo giocatore comprato per cui ho stappato lo champagne è stato Snejider.
piantala di inventarti cose pls. si tratta di essere realisti.
realista non vuol dire frignare 24/7 nel mio mondo fatato.

Spidey
20th June 2012, 17:04
Io se sono realista piango 24/7 :(

Comunque meglio Acerbi di Silvestre imho.

Palur
20th June 2012, 17:08
Realisti vuol dire che hai comprato delle merde per 3 anni e che gli unici buoni li vuoi vendere : ranocchia faraoni e castaignos.
Realismo vuol dire che l'anno scorso hai comprato forlan "lamiglioresecondapuntadelmondo" e l'anno prima pazzini "illetale" che li paghi a peso d'oro e che a darli via ora ti ci voglione le buoneuscite .
Realista vuol dire che hai sul gobbone da 3 anni un terzino che guadagna quanto obama e corre quanto una gatto morto .
Che ti manca un terzino sinistro dai tempi di roberto carlos ma tutto quello che sai fare è accumulare inspiegabilmente terzini destri.
Che parti deciso solo per prendere gente che piace a zanetti.Sugli altri cincischi come l'ultimo dei cinni , soprattutto su quelli sui quali varrebbe veramente la pena di provare il botto. Che rinnovi i contratti a gente di 33 anni .
Che a centrocampo devi schierare 2 argentini dei quali uno non ce la fa piu perche ha gia dato tutto , e l'altro ha 38 anni e i piedi buoni non li aveva manco a 20. Questo ha molto a che fare con la realtà e molto poco coi mondi fatati.
Altro che balle .Ah gia ranocchia da quando lo vuole conte non è piu sul mercato :rotfl: della serie siamo sicuri di noi stessi , mabafangulo.
Se ranocchia fosse uno coi coglioni , chiederebbe di essere ceduto. Non ci si comporta cosi come banderuole al fottuto vento.Non in una società come l'inter (o come dovrebbe essere , almeno) .
Un atleta (e ho scritto atleta , se no fuori) o rientra o non rientra nei tuoi piani.
Se non rientra fuori , se rientra non cincischi come una verginella .

Comunque meglio Acerbi di Silvestre imho.
anche no .Non nel breve termine almeno . Poi tutto puo succedere.

Emma
20th June 2012, 17:16
milan e genoa fanno affari come siena-juve di qualche anno fa..... che vomito piuttosto che avere un presidente come preziosi io diventerei sampdoriano

che non voglio nemmeno immaginare quello che combinano a livello di bilanci e di roba finanziaria, sec me avranno violato ogni legge attualmente esistente in italia :rotfl:

Spidey
20th June 2012, 17:19
Non lo so Palur, se lo dici te tendo a crederci perché spesso ci becchi, ma Acerbi a me piace un tot. Ha un gran fisico ed è ancora giovane, è il tipico calciatore che può esplodere e diventare un gran bel giocatore in una grande squadra secondo me. Ci vado cauto perché l'ho visto pochissime volte e mi riservo di vederlo in qualche altra partita per giudicarlo. Silvestre, di contro, mi sembra un onesto mestierante un pò pompato dal fatto di aver segnato qualche gol ma che non ha ampi margini di miglioramento. Tutto rigorosamente imho.

Palur
20th June 2012, 17:29
Non lo so Palur, se lo dici te tendo a crederci perché spesso ci becchi, ma Acerbi a me piace un tot. Ha un gran fisico ed è ancora giovane, è il tipico calciatore che può esplodere e diventare un gran bel giocatore in una grande squadra secondo me. Ci vado cauto perché l'ho visto pochissime volte e mi riservo di vederlo in qualche altra partita per giudicarlo. Silvestre, di contro, mi sembra un onesto mestierante un pò pompato dal fatto di aver segnato qualche gol ma che non ha ampi margini di miglioramento. Tutto rigorosamente imho.
Il fisico lo han tutti e due. Acerbi dalla sua ha l'età .Silvestre l'esperienza. A me sembrano entrambe buoni mestieranti a dirti il vero .
Possibile che silvestre faccia figure barbine ?sicuro.
Ma non per silvestre stesso ma perche si ritrova davanti un mediano che non corre e a sx un terzino di 120 cm che copre maluccio.
Non serve certo un drogba per fare culi a strisce li in mezzo.
Per entrambe vale l'effetto grande squadra che spesso porta i buoni giocatori a diventare campioni.
Nell'immediato dovrebbe rendere da subito meglio silvestre.Acerbi cmq farà parlare di se e non è detto che finisca entro breve a fare il titolare.
Io vorrei lichnovsky , mi sbilancio proprio su di lui , per me è un campione gia pronto e di altissimo livello . Sec me (mi strasbilancio e potrei failare pesantemente) è addirittura uno da top 5 .
Spreo in un miracolo e che qualcuno all'inter faccia la follia.

DiamondK
20th June 2012, 18:05
Il Genoa oggi ha riscattato Destro ed ora è in corso un summit a Milano tra Moratti, Branca, Ausilio, Preziosi e bla bla, manca Lo Monaco peró :nod:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Goram
20th June 2012, 18:17
milan e genoa fanno affari come siena-juve di qualche anno fa..... che vomito piuttosto che avere un presidente come preziosi io diventerei sampdoriano

che non voglio nemmeno immaginare quello che combinano a livello di bilanci e di roba finanziaria, sec me avranno violato ogni legge attualmente esistente in italia :rotfl:
PD c'avete De Lamentis come presidente :rotfl::rotfl::rotfl:

laphroaig
20th June 2012, 18:31

bhe ma senza stracciarsi le vesti ci sono cose in quella società incomprensibili.
tipo prendere un allenatore che è patologicamente fissato con un tipo di modulo e non prendergli i giocatori per farlo (roba da schizofrenici)
tipo rinnovare certi contratti
tipo prendere gente come alvarez per poi scoprire che è lento e che non sai dove metterlo (la seconda ci può stare, ma la prima cosa facevano invece di osservare? guardavano le fighe in tribuna?)
io posso pure capire operazioni alla Forlan, ti è partito etò, e sono tutt'ora convinto che nei piani ci fosse la vendita di tweety e non quella di etò, poi in emergenza hai preso qualcosa che vagava ed era di nome per puro acquisto compulsivo.
posso pure capire operazioni alla zarate, in prestito e se ti va di culo hai rivalutato un campione
quello che non riesco proprio a capire è l'assenza di un'identità o una direzione.
posto che i miliardi da buttare dentro non li hai, agisci di conseguenza e tenti qualche strada alternativa. mantenere il carrozzone rinnovando contratti ad ultratrentenni o inseguire il Pazzini di turno ad uno sfondo per poi comunque non arrivare a un cazzo che senso ha?
poi va bhe, il mercato è quello che è, sei l'Inter e di scoperte se ne fanno poche. va la scafatese a prendere zibovinovicinho e lo vendono a 500 euro, si presenta l'inter o un'altra società di blasone e gli chiedono 15 milioni.

Emma
20th June 2012, 18:31
cmq, palur :

http://www.arsenal.com/assets/_files/images/mar_09/gun__1237887757_silvestre24032009a.jpg

Palur
20th June 2012, 18:55
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

innaig86
20th June 2012, 18:58
Ma che s'è fatto Muntari?

Mi rispondo da solo: fracassato il legamento crociato sinistro, 5-6 mesi di stop. Iniziamo bene :sneer:

edit: io Acerbi l'ho visto giocare un paio di volte e mi ha fatto abbastanza cagare...poi magari è un fenomeno ed ha cannato quelle due partite.

Anak
20th June 2012, 19:05
Acerbi per ora è solo un giocatore "da 6".

E idem Silvestre.

Ma in qst periodo trovare difensori forti è quasi impossibile. Sicuramente sono buone operazioni. Riuscisse il Napoli a comprare qlc difensore decente santo dio :|

Palur
20th June 2012, 19:07
Acerbi per ora è solo un giocatore "da 6".

E idem Silvestre.

Ma in qst periodo trovare difensori forti è quasi impossibile. Sicuramente sono buone operazioni. Riuscisse il Napoli a comprare qlc difensore decente santo dio :|
Di questi tempi un centrale da 6 fisso è roba tipo oro

Emma
20th June 2012, 19:20
contando che britos è stato pagato 8 e dzemail 12, credo che un difensore da 6 bigon lo pagherà tipo 19

Anak
20th June 2012, 19:42
contando che britos è stato pagato 8 e dzemail 12, credo che un difensore da 6 bigon lo pagherà tipo 19
In teoria potremmo spendere pure 80 milioni.

In teoria però.

Peccato che la linea societariah blabla, vaffanculo :nod:

peluche
20th June 2012, 19:54
Barzagli 250k.

Enough said.

Palur
20th June 2012, 20:47
allora , per piacere.
Potete levare quella figa dal labbro di acerbi?

Spidey
20th June 2012, 20:58
Io mi preoccupo di più di quella tra le gambe di Montolivo...

saltaproc
20th June 2012, 21:08
Io mi preoccupo di più di quella tra le gambe di Montolivo...

cazzo ti lamenti
è metrosexual come l'altro scrondo che dio lo strafulmini
almeno ora si tengono compagnia a vincenda nello spogliatoio

Spidey
20th June 2012, 21:44
cazzo ti lamenti
è metrosexual come l'altro scrondo che dio lo strafulmini
almeno ora si tengono compagnia a vincenda nello spogliatoio

Chi quello che si baciava con Piquè e Abate in pubblico? :nod:

innaig86
20th June 2012, 22:06
Minchia ma Costant ha la stessa faccia di Ibra, ma nera. E' identico. :afraid:

Axet
20th June 2012, 22:41
Se ci si inizia a spaccare la gente a giugno siamo veramente fottuti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq acerbi è un bell'acquisto imo, certo a confronto con nesta è nulla ma tant'è.
Costant boh, 1 anno fa dopo la stagione a verona avrei pensato ad un ottimo acquisto, purtroppo dopo quanto fatto a genova sono molto molto scettico.

saltaproc
20th June 2012, 22:43
sono merda entrambi
il prima è anche inguardabile
il figlio naturale dell'uomo falena pd

peluche
21st June 2012, 01:38
Preziosi: "Quando il Milan ci ha detto che si era fatto male Muntari, abbiamo visto che avevamo Constant e l’abbiamo dato al Milan”.

:sneer: :sneer: :sneer:

Anak
21st June 2012, 09:23
Preziosi: "Quando il Milan ci ha detto che si era fatto male Muntari, abbiamo visto che avevamo Constant e l’abbiamo dato al Milan”.

:sneer: :sneer: :sneer:

:rotfl:

Rad
21st June 2012, 09:45
che servo preziosi

Emma
21st June 2012, 10:06
servo? preziosi è servo solo di una cosa $$$$
chisà che macchiette combinano lui e galliani
mah

Rise-the-Sky
21st June 2012, 10:12
servo? preziosi è servo solo di una cosa $$$$
chisà che macchiette combinano lui e galliani
mah

Mah...non sembra che in questi anni abbia fatto tutti sti soldoni il genoa..

Magari in nero è diverso, ma per le operazioni note direi che il genoa ci ha sempre rimesso trattando con le milanesi.

Emma
21st June 2012, 10:41
Mah...non sembra che in questi anni abbia fatto tutti sti soldoni il genoa..

Magari in nero è diverso, ma per le operazioni note direi che il genoa ci ha sempre rimesso trattando con le milanesi.

lascia perdere le operazioni grosse di giocatori importanti, piuttosto pensa alla girandola di giovani che vanno e vengono, se li vendono e se li ricomprano tra di loro ogni anno
vatti a guardare le operazioni sui vari siti
ce ne sono di assurde, giocatori comprati, tenuti un anno per mandarli in prestito e poi rivenduti.
il caso più eclatante è merkel, si saranno scambiati la comproprietà 4 volte tra estate ed inverno negli ultimi due anni
ma pure questo è appunto un caso eclatante... tu pensa ai vari zigoni,beretta, sampirisi, oduamadi, di gennaro, strasser etcetc
sotto ci sono giri di soldi, plusvalenze, robe di bilancio....mah

Zl4tan
21st June 2012, 11:02
lascia perdere le operazioni grosse di giocatori importanti, piuttosto pensa alla girandola di giovani che vanno e vengono, se li vendono e se li ricomprano tra di loro ogni anno
vatti a guardare le operazioni sui vari siti
ce ne sono di assurde, giocatori comprati, tenuti un anno per mandarli in prestito e poi rivenduti.
il caso più eclatante è merkel, si saranno scambiati la comproprietà 4 volte tra estate ed inverno negli ultimi due anni
ma pure questo è appunto un caso eclatante... tu pensa ai vari zigoni,beretta, sampirisi, oduamadi, di gennaro, strasser etcetc
sotto ci sono giri di soldi, plusvalenze, robe di bilancio....mah

Ma mi date uno di sti siti specializzati dove riportano una lista dei vari trasferimenti degli ultimi anni, che contenga anche i trasferimenti di giocatori sconosciuterrimi e relativo prezzo d acquisto?

Vorrei preparare una tesi al riguardo..

Emma
21st June 2012, 11:14
e allora pagami e te lo do!

saltaproc
21st June 2012, 11:19
Prostituto

Emma
21st June 2012, 11:31
ma l'inter non ha riscattato poli?

peluche
21st June 2012, 13:03
Vabbe e invece "se tutti mi offrono 10 e l'inter 9 tratto con l'inter" e "non farei mai nulla che vada contro gli interessi dell'inter" :sneer: :sneer:

velo pietoso :rotfl:

Emma
21st June 2012, 14:30
e vorrei pure vedere moratti gli ha cacato in mano 40 milioni per thiago motta + milito, 18,5 l'anno scorso per ranocchia e 11 quest'anno per palacio, che in termini di plusvalenze sono circa 45 milioni di attivo per il genoa
non mi pare che il milan abbia cacciato tutti questi danari

peluche
21st June 2012, 15:08
thiago motta + milito 40 milioni???? what???

ilsagola
21st June 2012, 15:11
Pd Verratti qq

Emma
21st June 2012, 15:15
thiago motta + milito 40 milioni???? what???

eh?

saltaproc
21st June 2012, 15:16
eh?

Puppa

Randolk
21st June 2012, 15:22
e vorrei pure vedere moratti gli ha cacato in mano 40 milioni per thiago motta + milito

ma che cazzo dici.
15 cash più quel cesso di acquafresca, bonucci e viviano.

ma poi voglio dire, come si fa a non voler bene a moratti?

Palur
21st June 2012, 16:07
morisse

innaig86
21st June 2012, 16:18
News in casa Milan!

Culopanettone ufficialmente via (:banana:) e dovremmo tenerci D.Vilà a sinistra.

Mercato effervescente! :banana:

Slurpix
21st June 2012, 16:25
ma che cazzo dici.

ma non eri tu che ti segavi con aquafresh anni fa?? :hm:

Palur
21st June 2012, 16:30
vabbe gli piace alvarez pdio che cazzo pretendi

Mellen
21st June 2012, 16:36
Pd Verratti qq

sarebbe un vero peccato..

krasic si parla di mosca..

io sono curioso di vedere giovinco cmq, come verrà collocato e come si comporterà

Emma
21st June 2012, 16:49
ma che cazzo dici.

http://www.inter.it/aas/news/reader?L=it&N=45012

hai scazzato sui nomi, l'età si fa sentire ?
e poi cmq la valutazione economica resta quella, sono danari pesanti, mica come i 7 milioni per boateng + una delle 15 metà di merkel.
lol

Randolk
21st June 2012, 17:02
vabbe gli piace alvarez pdio che cazzo pretendi

ora fai anche comunella con puppix.
prossimo giro? forza juve?

Palur
21st June 2012, 17:07
mah piu facile che passi te dal forza juve che me fidati.
in ogni caso ci hanno letteralmente rotto il culo .
Noi continuiamo a cincischiare.

peluche
21st June 2012, 19:28
ufficiale il nano atomico :love: ora posso cambiare avatar.

speriamo che resti.

Palur
21st June 2012, 19:40
intanto ora che la vacca è munta destro passa misteriosamente al siena :rotfl:

peluche
21st June 2012, 19:43
misteriosamente? il siena aveva il diritto di riscatto della metà x 1.7 pippi.

Palur
21st June 2012, 22:18
beh si.... "misteriosamente"

Slurpix
21st June 2012, 22:59
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=362382

giovanihhhhh

Palur
21st June 2012, 23:08
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=362382

giovanihhhhh
vabbe all'inter sotto i 30 so giovani

Marphil
21st June 2012, 23:46
Grazie di tutto Clarence, grandissimo campione, ad averne in rosa di giovani culopanettoni .

Palur
21st June 2012, 23:47
Grazie di tutto Clarence, grandissimo campione, ad averne in rosa di giovani culopanettoni .
appena ne avremo uno ve lo regaleremo stai tranqui

Goram
22nd June 2012, 01:14
appena ne avremo uno ve lo regaleremo stai tranqui
Io trustizzo peso :sneer: .

saltaproc
22nd June 2012, 11:10
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=83690
Ahahhahshsjdhd
Karidi erutta sperma fino alla morte per prosciugamento shahhshshsjdhdj
Orcodde
Cigarini ahhsuehshdhdhjdkdndkdjdjdj

peluche
22nd June 2012, 11:13
Ahahhahshsjdhd
Orcodde

link fail :point:

innaig86
22nd June 2012, 11:50
Io lo vedo :look:

Slurpix
22nd June 2012, 12:14
Ahahhahshsjdhd
Orcodde

cigarini :rotfl:

Karidi
22nd June 2012, 12:47
Ahahhahshsjdhd
Orcodde

Manca solo lui ;) Marione

ilsagola
22nd June 2012, 12:53
Manca solo lui ;) Marione

Stasera ariva :nod:

Odyen
22nd June 2012, 17:05
oh ma sto benitez alla samp? come la vedete? percentuali ?

McLove.
24th June 2012, 13:28
Dopo il grave infortunio in vacanza, Galliani vuole tagliargli metà ingaggio.

L’Ad rossonero furioso con il centrocampista che si è rotto il legamento giocando con gli amici. Un danno per i rossoneri.

(Il Corriere dello Sport)

Palur
24th June 2012, 13:39
chiisa cosa dira moratti quando si rompera palacio

McLove.
24th June 2012, 13:40
chiisa cosa dira moratti quando si rompera palacio

gli paga il medico e due mignotte, easy

Bakaras
25th June 2012, 12:00
Corriere dello sport:
"la Roma vuole Robben"
"Ecco i soldi per Robben"
"Robben pazza idea"

Piero Torri ha battuto la testa maybe.
Sapete cosa è successo? come si è passati dalle normali minchiate alle minchiate galattiche?
è cambiato il direttore del corriere dello sport, ora è De Paola, ex direttore di tuttosport, ed è cambiata la linea editoriale.

giornalai di merda

Emma
25th June 2012, 12:14
oh dio :rotfl:

peluche
25th June 2012, 12:16
ha appena rinnovato a Monaco a 10 pippi l'anno :sneer:

Bakaras
25th June 2012, 12:34
ha appena rinnovato a Monaco a 10 pippi l'anno :sneer:
ma poi per quale motivo mai dovrebbe voler venire alla roma?
ha giocato in chelsea Real e bayern, prende uno scatafascio di soldi, gioca la champions ( e la perde sempre ma vabbeh )

Io denuncerei il corriere per circonvenzione di incapace.

che poi cristo, l'attacco è l'unico reparto che non dobbiamo toccare, mi vuoi prendere per il culo? titola " thiago Silva si può" oppure " Roma punta decisa su Hummels" o anche " Roma: prossima coppia di esterni Marcelo - Dani Alves "

siamo a fine giugno e già sono stufo del cds

Zi Piè
25th June 2012, 12:55
IL CDS scrive cazzate ? Niente di nuovo. l'altro anno ha raggiungo il top pure con il vecchio direttore.

Mellen
25th June 2012, 13:15
i giornali sportivi non vanno letti prima di metà luglio... e anche lì...
in verità, TUTTI i giornali sportivi non vanno letti maiù

per il calciomercato sono solo 2 le fonti "serie":
-di marzio
-pedullà

Bakaras
25th June 2012, 13:19
IL CDS scrive cazzate ? Niente di nuovo. l'altro anno ha raggiungo il top pure con il vecchio direttore.

si ma De Paola è tutto un altro livello, over the Top.
De Paola è quello di " Juve - Messi : si può!"

Emma
25th June 2012, 13:19
eh beh
di marzio pedulla

Odyen
25th June 2012, 14:16
per il calciomercato sono solo 2 le fonti "serie":
-di marzio
-pedullà

Di marzio assolutamente daccordo, pedulla' lol, discutibile.

McLove.
25th June 2012, 14:17
pedulla lo reputo una merda, di Marzio e lo staff di sky invece e' difficile che facciano le sparate galattiche sinceramente molto spesso hanno dato notizie che si sono rivelate vere anche prima che arrivassero in altre sedi, ad esempio che l'operazione di T.silva fosse una possibile trollata ad i tifosi per non spendere un cazzo e non farli lamentare, un kaka 2, lo iniziarono a dire non appena era iniziata la trattativa e tutti davano t.silva gia al psg come fatta.

a proposito di kaka ma del ritorno di kaka in rossonero ne vogliamo parlare LOL?
da ieri bosco lite e' a milano a trattare per il ritorno del figlio visto che viene pisciato dal real

Odyen
25th June 2012, 16:09
Sono voci imbarazzanti atte a creare hype inutile e tesseramenti, kaka' non andra' mai al milan visto e considerato che ormai silvio ha speso tutti i suoi soldi in bagasce.
Il milan attualmente ha giusto i soldi per poter pagare Constant.
p.s. giusto per rimarcare, pedulla' e' un figlio di merda.

Mellen
25th June 2012, 18:24
che sia uno stronzo corrotto mafioso e merda, siamo tutti d'accordo.
che abbia le mani in pasta e che conosca certi giri, è altrettanto vero, specie nelle serie minori

Sky invece sono giornalisti seri, in primis di marzio con tutti i contatti e le conoscenze che ha.

Slurpix
26th June 2012, 10:49
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=363471

:fffuuu:

Karidi
26th June 2012, 11:01
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=363471
:fffuuu:
:look::look:

saltaproc
26th June 2012, 11:11
Mancano marzorati sputazzolli scansafatichi e amauri poi siamo in formazione ideale

Bakaras
26th June 2012, 11:17
Intanto sembra raggiungo l'accordo con il crotone per far rientrare Florenzi a Roma

Randolk
26th June 2012, 11:17
Intanto sembra raggiungo l'accordo con il crotone per far rientrare Florenzi a Roma

ah merda meno male, non ci dormivo.

Bakaras
26th June 2012, 11:32
ah merda meno male, non ci dormivo.
la tua superficialità mi sorprende

colpo di scena:
Drogba al Barcelona

Shub
26th June 2012, 11:35
Ma Robben viene con Messi e Ibrahimovic alla Roma???? E Totti che dice???

Bakaras
26th June 2012, 11:44
Ma Robben viene con Messi e Ibrahimovic alla Roma???? E Totti che dice???

non so puoi chiedere direttamente a chi ha partorito la minchiata, ovvero l'ex direttore di tuttosport

Bakaras
26th June 2012, 12:40
Flamini ha rinnovato col Milan.

Contratto ANNUALE...

Axet
26th June 2012, 12:41
Ma chi lo vuole kaka?

innaig86
26th June 2012, 12:42
Flamini ha rinnovato col Milan.

Contratto ANNUALE...

A 1.4 mil di euro :sneer:
Gli avevano offerto 1.6, ma ci ha messo più di un mese a rispondere e quando è stato sfanculato da Galliani ed è tornato sui suoi passi gli hanno ulteriormente ridotto l'ingaggio lol
Certo che bisogna avere la faccia come il culo per comunicare viso a visto una cosa del genere :sneer:

Bakaras
26th June 2012, 12:45
A 1.4 mil di euro :sneer:
Gli avevano offerto 1.6, ma ci ha messo più di un mese a rispondere e quando è stato sfanculato da Galliani ed è tornato sui suoi passi gli hanno ulteriormente ridotto l'ingaggio lol
Certo che bisogna avere la faccia come il culo per comunicare viso a visto una cosa del genere :sneer:

lo sai che la firma di un contratto annuale 999 volte su 1000 è un trick per venderlo e ricavarci 2 spicci si?

innaig86
26th June 2012, 12:48
Non mi dispiacerebbe neanche. Ci stiamo riempiendo di centrocampisti falegname quando ci servirebbero quelli bravi coi piedi.
Potrebbe anche essere una "punizione" per la comunicazione tardiva, prendendosi quest'anno praticamente regalato e rinegoziare il contratto l'anno prossimo.

Bakaras
26th June 2012, 12:49
L'arsenal ha preso Giraud

Matley
26th June 2012, 13:40
cmq sto milan è una un isola felice..

flamini rinnova e si ritrova da 4m a 1,4.. sarà motivatissimo..
Muntari si rompe e si ritrova l'ingaggio dimezzato.. anche lui salti di gioia..
Thiago Silva è rimasto.. e ha chiesto 7,5m l'anno.. la risposta è stata no.. ma richiamiamo il psg..

e mancan ancora 2 mesi..

Shub
26th June 2012, 13:57
Ma chi lo vuole kaka?

Strunz e Diarrà :sneer:

Palur
26th June 2012, 14:11
l'ultima volta che un brasiliano a milano ha chiesto 7 mil di ingaggio e glieli hanno rifiutati , ha misteriosamente smesso di correre per 3 anni

Slurpix
26th June 2012, 14:18
eh vabbe...

1) flamini mica gli han puntato una pistola alla tempia, se è rimasto a quell'ingaggio significa che nessuno gli dava piu soldi, no?
2) muntari c'ha una clausola sul contratto, e l'han applicata
3) silva ha rinnovato 1 anno fa a una certa cifra, e ha ancora 5 anni di contratto, quindi non vedo perchè ritoccarlo ancora

McLove.
26th June 2012, 14:29
cmq sto milan è una un isola felice..

flamini rinnova e si ritrova da 4m a 1,4.. sarà motivatissimo..
Muntari si rompe e si ritrova l'ingaggio dimezzato.. anche lui salti di gioia..
Thiago Silva è rimasto.. e ha chiesto 7,5m l'anno.. la risposta è stata no.. ma richiamiamo il psg..

e mancan ancora 2 mesi..
a qusto mettici che el sharacoso dicono vada al torino o alla fiorentina perche Ibra non lo sopporta e non lo vuole in campo.

boh

peluche
26th June 2012, 14:30
vabbe su Muntari hanno ragionissima, ci mancherebbe

McLove.
26th June 2012, 14:41
vabbe certo che hanno ragione infatti credo che si parlasse dal punto di vista di motivazioni ed incentivi a fare bene

Rise-the-Sky
26th June 2012, 14:42
3) silva ha rinnovato 1 anno fa a una certa cifra, e ha ancora 5 anni di contratto, quindi non vedo perchè ritoccarlo ancora

Un anno fa T. Silva era uno dei difensori + forti del mondo..con un prezzo sui 25M. Quest'estate per fare il teatrino con il PSG il Milan l'ha fatto diventare il giocatore che da solo fa la differenza e vale + di 50M. E il procuratore ha fatto notare che se è il gioatore + forte del Milan allora il suo stipendio deve essere adeguato in proporzione.
Il discorso fila..e la durata dei contratti attivi non impedisce l'insorgere di strani mal di pancia come Ibra ha fatto notare tante volte.

Shub
26th June 2012, 14:45
Aspettate che il roulotte inizia a battere i piedini e vedi :nod:

Wolfo
26th June 2012, 14:49
ma devono andare a farsi fottere sti figli di puttana, quanti cazzi di soldi vogliono, che vadano dove stracazzo vogliono, fosse per me al primo accenno di "mal di pancia" li manderei in tribuna a fare bocchini ai tifosi.

ilsagola
26th June 2012, 14:54
infatti, cazzo pezzi di merda

Shub
26th June 2012, 14:55
ma devono andare a farsi fottere sti figli di puttana, quanti cazzi di soldi vogliono, che vadano dove stracazzo vogliono, fosse per me al primo accenno di "mal di pancia" li manderei in tribuna a fare bocchini ai tifosi.

quando la smetterete di comprarvi sky a ennezilioni e i soldi non gireranno più non chiederanno i fantastiliardi, ma poi non piangete se vanno a giocare nel city o nel psg o nell'anzhi

Randolk
26th June 2012, 15:03
shub contro il sistemah!

Shub
26th June 2012, 15:09
no, ma trovo ridicolo lamentarsi di sti mercenari quando la gente paga fiori di soldini con abbonamenti ecc....per vederseli.

Ovvio che loro tirano ai fantastiliardi di zio paperone, e poi il fairplay finanziario sia na cacata pure...ok non discuto ma..dai su, se vuoi ibrapisellovick o van pissie devi cacargli il lesso e pure molto. Ergo...o ci si accontenta di Destro, Sinistro e Pallealcentro o muti.

Mellen
26th June 2012, 15:25
e se io compro sky per vedermi proprio city o psg o anzhi??

QQ

Matley
26th June 2012, 18:07
vabbe certo che hanno ragione infatti credo che si parlasse dal punto di vista di motivazioni ed incentivi a fare bene

ma infatti mica si parla di cifre.. si parla di motivazioni.

se Flamini ha un solo anno di contratto.. pensi che sputerà sangue per questa maglia? o finirà come mexes che negli ultimi 8 mesi a roma.. si preoccupava solo del prossimo contratto e di non avere un infortunio grave se no non lo prendeva nessuno.

oppure pensi che thiago silva dopo aver perso il miglior ingaggio per un difensore mai visto nella storia.. si possa accontentare degli spicci che gli dà il milan.. senza storcere il naso?

oppure pensate veramente che un qualsiasi difensore del mondo rinuncerebbe mai a 8 milioni a stagione senza essere un "pelino" incazzato.

Palur
26th June 2012, 18:23
asteriscone.