Log in

View Full Version : Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23

saltaproc
18th July 2012, 23:54
Ma il torero camomillo che squadra allena?

http://www.youtube.com/watch?v=n2ZUBWMwPgQ

McLove.
19th July 2012, 00:00
cmq ci sono piu conferme anche da Di marzio su sky che ci sia una trattativa in corso tra juve e milan per matri.
cash a cui si aggiunge cash e si prende Jojo

innaig86
19th July 2012, 00:03
Se arriva Matri salta che fa?
Non era contemplato nella lista.

NelloDominat
19th July 2012, 00:04
Ma su quello non ci piove andrebbe sostituto con un campione COMPLETO che gioca TUTTE le partite pure quelle che contano, ma ovviamente tutti quei soldi lo sanno pure i sassi che non verranno reinvestiti.

Ma poi, il MITTICO PSG Squadrone stellare del calcio moderno pronto a spaccare tutto non sara' mica la stessa squadra che l'anno appena trascorso ha fatto vincere al Montpellier (questo SQUADRONE QUA http://it.wikipedia.org/wiki/Montpellier_H%C3%A9rault_Sport_Club ) il suo primo campionato francese? Con ancelotti che aveva preso in mano la squadra ( this http://it.wikipedia.org/wiki/Paris_Saint-Germain_Football_Club senza thiago - ibra - verratti ) PRIMA in campionato all'inzio del girone di ritorno perdendo il campionato e sokando pure in Coppa di Francia? (Vinta dal Lione)

Naz hanno svaligiato il Montpellier tutti i giocatori chiave partiti...

Rise-the-Sky
19th July 2012, 00:05
cmq ci sono piu conferme anche da Di marzio su sky che ci sia una trattativa in corso tra juve e milan per matri.
cash a cui si aggiunge cash e si prende Jojo

Mi pare un operazione del menga. Matri lo pagherebbero un tozzo di pane e vai a rinforzare dei rivali per prendere un giocatore che ha giá saltato 10 mesi per un infortunio ai legamenti a 22 anni... se gli dice male ci si trova andrade 2 la vendetta pagato 25m+.

Zi Piè
19th July 2012, 00:09
Finché lo faceva Berlusconi, Moratti cragnotti Tanzi andava bene ora che lo fanno gli sceicchi fa' merda?
Quello che é cambiato é chi ha i soldi e dove risiede non il calcio
@Mc dovresti elevare Cragnotti un asticella sopra i presidenti che hai citato, perche' lui ha fatto campagane acquisti miliardarie senza soldi :sneer:
IL qq sui ricconi di oggi che se gli gira si comprano una squadra e' da ridere.:sweetjesus:

Axet
19th July 2012, 00:18
Mi pare un operazione del menga. Matri lo pagherebbero un tozzo di pane e vai a rinforzare dei rivali per prendere un giocatore che ha giá saltato 10 mesi per un infortunio ai legamenti a 22 anni... se gli dice male ci si trova andrade 2 la vendetta pagato 25m+.

Ma soprattutto che minchia se ne fa il milan di quel mediocre di matri.
Cioè se mi pigliano matri come sostituto di ibra piazzo un'autobomba a milanello.

Marphil
19th July 2012, 00:42
Figa se prendiamo Matri veramente mi faccio l'abbonamento al S.Siro - lato Inter però

Cioè sarebbe il massimo del fail, non solo hai dato via i tuoi 2 migliori giocatori, indebolendoti di conseguenza, no, gli levi pure un mediocre alla Juve che magari con i soldi che gli dai ci vanno a prendere un campione vero (come se Pirlo non bastasse).

Rometta a vita se fanno na roba del genere.

McLove.
19th July 2012, 01:05

nah dicevano che la juve non cederebbe matri meno di 15 milioni o farebbe una minusvalenza (aquistato quasi 20), 15 milioni da matri+ pazienza piu la rimanente parte di soldi: meglio jojo che van persie imho, non e' che van persie sia uno che non si rompe un cazzo e cmq quello costerebbe un botto solo cash+ un ingaggio da paura, la juve non lo prendera MAI se vuole 7,5 milioni a breve si rinnova buffon che ha l'ingaggio piu alto della juve e la juve lo spronera da 6,x a scendere ad almeno 4 milioni e compri un 31 enne pagandolo da 7,5 mil in su?

io penso che van persie sia molto uno specchietto per le allodole o che possa sserci un interesse se l'arsenal in caso di cessione voglia cederlo all'estero per non rinforzare ne il man city ne lo united che oggi ha fatto una proposta rimandata al mittente e quindi puoi abbassare di molto il prezzo.

@Mc dovresti elevare Cragnotti un asticella sopra i presidenti che hai citato, perche' lui ha fatto campagane acquisti miliardarie senza soldi :sneer:
IL qq sui ricconi di oggi che se gli gira si comprano una squadra e' da ridere.:sweetjesus:

Cragnotti forse era il piu lestofante ma diciamo che nemmeno tanzi cecchi gori e sensi se la sono passati meglio a cui aggiungerei anche il mitico gaucci del perugia con tanto di fuga all'estero, wannabee presidente coi soldi.

Figa se prendiamo Matri veramente mi faccio l'abbonamento al S.Siro - lato Inter però
Cioè sarebbe il massimo del fail, non solo hai dato via i tuoi 2 migliori giocatori, indebolendoti di conseguenza, no, gli levi pure un mediocre alla Juve che magari con i soldi che gli dai ci vanno a prendere un campione vero (come se Pirlo non bastasse).
Rometta a vita se fanno na roba del genere.

oh dicevano questo e ci sono conferme, tra l'altro matri piace ad allegri che l'aveva al cagliari, poi non se ne fara una minchia l'hanno detto a sky calciomercato e confermato atm ne stanno parlando le due societa', ma comunque questo vi passa il convento.

tra l'altro a sky hanno evidenziato una cosa si parla che il milan abbia un tesoretto di 150 milioni, non e' cosi perche i soldi risparmiati dagli ingaggi nei due anni mica ci sono, cosa abbastanza logica, sono solo minori spese per gli anni futuri, e' impensabile al di la di soldi a ripianare il bilancio o meno, che il milan usi 150 milioni di mercato (compresi ingaggi) o si sarebbe tenuto semplicemente ibra e t.silva. non cedi due Nomi se non vuoi "guadagnarci" qualcosa
i soldi di questa sessione di mercato sono i cash che dara' il psg quindi i 64 mil, SE tutti andranno reinvestiti, il milan deve fare minimo 3 acquisti uno in attacco 1 in difesa ed uno a centrocampo, facendo i dovuti conti..

Marphil
19th July 2012, 01:37
Ma infatti di giocatori ne prenderanno max 2.

A tre non ci arrivi.

Giocatori "seri" of course

Slurpix
19th July 2012, 07:34
vabbè sto pulsen è gratis e non sembra male (almeno vedendolo in quelle 3 partite all'europeo), quindi essendo gratis ci si puo far eun pensiero

in avanti qualcuno prenderanno, matri o pazzini, non verranno, soldi buttati x dei bidoni e fester e il nano rischiano il linciaggio, tevez sicuro no, dzeko si legge che potrebbe venire xo credo che costi, piu facile la pista damiao (che non conosco)

cmq sicuro qualcuno di un certo peso prenderenno

il dramma è dietro invece pd, li si c'è da piangere

putroppo i soldi x i campioni non ci stanno piu in italia, servono operazioni mirate a basso costo x prendere giocatori che poi si rivelano campioni/grandi giocatori, vedi le operazioni kaka, silva, vidal, maicon e salcazzi vari.

Randolk
19th July 2012, 08:50
minchia afellay. magari.

Emma
19th July 2012, 09:15
Insomma poulsen non é.
Edit: ma può essere che sia, insomma é un acquisto ontologico a parametro zero

:rotfl: :rotfl:

cmq @ palur :
1-samuel gioca centrale di sinistra non a destra, quindi a destra non avresti due 38enni, anche chivu è sinistro e lo vedono centrale quindi farà la riserva di samuel. ranocchia è destro e credo lo sia anche silvestre. sui terzini imo non c'è speranza, ne servono 4 atm, nagatomo giusto la riserva può fare, e a destra (posto che va via maicon) non hai manco la riserva imo.. ma debouchy? lo fanno andare in serie b inglese pur di non spendere 5 bombe ?
2- imo devi smetterla co sta storia del ringiovanimento perchè è una puttanata mondiale, questi stanno solo tagliando il tagliabile e prendendo gente con stipendi ≤ 2 milioni di euro
3- guarin non puo fare il mediano davanti alla difesa è una mezz'ala, imo è allucinante costruire una squadra con gente che gioca palesemente fuoriruolo

DiamondK
19th July 2012, 09:20
Prendiamo Afellay, che a quanto pare costa 8-10mln, vendi Castaignos a 7 quindi non ci perdi.
Poi vendi Maicon e vai a prendere Debouchy che a quanto dicono i suoi procuratori ci aspetta a braccia aperte.

Anziché prendere Lucas prendi Fernando e sistemi definitivamente la mediana per il 4-2-3-1.

Per me puo bastare e mi riterrei decisamente soddisfatto della campagna acquisti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Rise-the-Sky
19th July 2012, 09:30
io penso che van persie sia molto uno specchietto per le allodole o che possa sserci un interesse se l'arsenal in caso di cessione voglia cederlo all'estero per non rinforzare ne il man city ne lo united che oggi ha fatto una proposta rimandata al mittente e quindi puoi abbassare di molto il prezzo.

Ma infatti io non vorrei van persie.... stiamo montando una squadra che è un mix di italiani e assassini sudamericani. Non c'è un attaccante decente italiano? Allora voglio un figlio di buona donna sudamericano...ovvero Suarez (ovviamente il sogno sarebbe un altro un po' meno figlio di buona donna ma mi sa che mister cinepanettone ha troppa fifa per la sua vita per venderlo quest'anno).

Shub
19th July 2012, 09:30
Secondo me il milan non spende manco 15pippi...i soldi ripiana i buchi piano piano....

Axet
19th July 2012, 09:50
Secondo me il milan non spende manco 15pippi...i soldi ripiana i buchi piano piano....

E' chiaro che non succederà MAI ma se il milan reinvestisse sti 60-70 milioni sul mercato per 3 giocatori, dando loro 5 bombe a testa (andando così a spendere 15 pippi, cioè lo stesso stipendio che prendevano ibra + thiago pre-fake rinnovo) avrebbero risparmiato cmq decine e decine e decine di milioni rispetto allo scorso anno visto e considerato quanta gente è andata via e che stipendi aveva.

Alla fine credo che comprerà qualcuno con un nome abbastanza importante per l'attacco, non uno dei 3 che si vociferano (dzeko - tevez - damiao) perchè costano troppo. Poi magari qualche parametro zero / affare dell'ultim'ora per difesa e centrocampo.
:cry:

DiamondK
19th July 2012, 10:27
Su SKY stanno facendo un servizio su tutte le conferenze stampa dello zingaro dalla juve in poi, fa troppo ridere ahahahah :rotfl:

Cifra
19th July 2012, 10:29
Il Milan vince lo scudetto quest'anno

nfHFfmGxw7k

Shub
19th July 2012, 10:33
Axet come dici nessuno dei 3 citati arriverà, hanno stipendi esosi e costi alti. B non investirà mai 64pippi come dici ma forse e dico forse una decina per un giocatore...ora hanno tutti in bocca sto destro ma dubito verrà al milan alla fine si scannano e rimane a genova e/o siena salvo andare via a gennaio...la sparo li :P

Parametri zero non so chi ci sta in giro di buono, ma una qualsivoglia punta che si rispetti non la prendi a meno di 15-20pippi e il milan non li spenderà. Sentivo Berbatov ma da che so, in Bulgaria lo dicono partente dallo UTD solo per una squadra turca, vuoi per vicinanza vuoi per soldoni che gli offrono. Cmq si parla di un giocatore di 30 anni....

Ergo...ha un mercato chiuso almeno che non pesca in africa e/o sud america...ma non so quando la il mercato chiude. Io la vedo così...cmq nessun arrivo con la classe per giocare nel Milan.

Discorso Ibra....è l'esempio lampante dello schifo mercenario di oggi ma è l'esempio lampante di come si diventa milionari sapendosi vendere bene e di come non contino un cazzo i contratti :nod:

Randolk
19th July 2012, 12:36
Matri ha lasciato l'allenamento del gobbume, Galliani e il suo procuratore in sede.

:look:

saltaproc
19th July 2012, 12:38
Vabbe vaffanculo

ilsagola
19th July 2012, 12:48
:rotfl:

Slurpix
19th July 2012, 12:50
Matri ha lasciato l'allenamento del gobbume, Galliani e il suo procuratore in sede.

:look:

è un caso, non ci credo manco morto

holysmoke
19th July 2012, 12:59
Matri al Milan... Godo

Warbarbie
19th July 2012, 13:00
Matri non sarà adatto al gioco di conte e non è sicuro Ibra, ma a parte che prende quanto un operaio di mirafiori, è uno che ha fatto 20 gol in neanche 2 stagione partendo nell'ultima molte volte dalla panchina, quindi ci sta poco da ridere se va al Bilan

holysmoke
19th July 2012, 13:09
L'andazzo è cambiato soldi nn ce ne sono e ancora a sperare nell'arrivo di qlc top player? Matri è conosciuto da allegri e costa poco... Cosa volete dI piu

Randolk
19th July 2012, 13:12
Matri non sarà adatto al gioco di conte e non è sicuro Ibra, ma a parte che prende quanto un operaio di mirafiori, è uno che ha fatto 20 gol in neanche 2 stagione partendo nell'ultima molte volte dalla panchina, quindi ci sta poco da ridere se va al Bilan

quando lo dico io di pazzini mi dicono peeeehhhh bidone.

Mellen
19th July 2012, 13:30
http://video.gazzetta.it/allegria-danze-gli-allenamenti-milan/6bdd23de-d178-11e1-8354-18d5483db5a5

l'importante è l'allegria!

McLove.
19th July 2012, 13:56
Ma infatti io non vorrei van persie.... stiamo montando una squadra che è un mix di italiani e assassini sudamericani. Non c'è un attaccante decente italiano? Allora voglio un figlio di buona donna sudamericano...ovvero Suarez (ovviamente il sogno sarebbe un altro un po' meno figlio di buona donna ma mi sa che mister cinepanettone ha troppa fifa per la sua vita per venderlo quest'anno).

be anche io preferirei di gran lunga suarez ed ancora molto di piu cavani ma mi sembrano irraggiungibili, magari questa cessione di matri se si fa porta cash alla juve e quindi rimuove il problema di pendere l'attaccante dando contropartite ma sinceramente penso piu fattibile jovetic che suarez e trovo impossibile cavani.

se matri va alla Milan la vedo malissimo per pato... chiaramente non sto parlando di calciatore che e' un no contest visto che pato e permarotto, parlo di chi si fotte la figlia del presidente.

innaig86
19th July 2012, 14:09
Comunque non capisco perché il Milan non abbia chiuso per i sostituti di Ibra e Silva PRIMA di venderli, come fece per Pato-Tevez a Gennaio.
Ora sei nella classica situazione di merda in cui sei costretto a comprare e tutti lo sanno, quindi tengono alti i prezzi e andrà a finire che, per non spendere, si ripiegherà sulle seconde/terze scelte.

Meanwhile a Milanello: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=86104 :rain:

saltaproc
19th July 2012, 14:12
Non si ripiega sulle seconde terze scelte
Le seconde e terze scelte sono in realtà le prime scelte :sneer:

McLove.
19th July 2012, 14:16
Meanwhile merdatti sta valutando di fare entrare un socio cinese in società che porti un po di denalo.
Intel melda!

DiamondK
19th July 2012, 14:17
pultloppo la Cina è il futulo...

Randolk
19th July 2012, 14:19
plefelivo una testa di asciugamano con la balba landom.

Shub
19th July 2012, 14:22
Matri si bomba già la velina mora...certo velina mora+figlia combo mortale...

Bene via matri, con i soldini di matri e quelli che avevamo si prende jojo così a firenze si scatena la guerra mondiale!!!

Anno nuovo dice che l'allenatore dell'inter sarà Lippi, visto che ormai conosce il cinese e che sulla fascia mettono furgon cin e a centro divesa choun ciao

DiamondK
19th July 2012, 14:23
plefelivo una testa di asciugamano con la balba landom.

E' già tanto tlovale qualcuno che voglia investile nel calcio italiano...

Axet
19th July 2012, 14:39
No porca troia matri no

Shub
19th July 2012, 14:42
Dai avrete una tribuna d'onore ricca di figa...consolati, vicino a zio fester ci saranno delle belle gnocche!!! :sneer:

Karidi
19th July 2012, 15:00
Dai avrete una tribuna d'onore ricca di figa...consolati, vicino a zio fester ci saranno delle belle gnocche!!! :sneer:

Manca Aquilani.....

Secondo me il Papi vuole rintrodurre la Ius primae noctis........sui giocatori del Milan.

Karidi
19th July 2012, 15:01
ecco il nostro bomberhhhhhhhhhhhh
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=86117

:sara::sara::facepalm:

Shub
19th July 2012, 15:02
Manca Aquilani.....

Secondo me il Papi vuole rintrodurre la Ius primae noctis........sui giocatori del Milan.

Avete preso pure montometro con la playmate mugghiera...cazzo vuoi di più!!!

Karidi
19th July 2012, 15:03
Avete preso pure montometro con la playmate mugghiera...cazzo vuoi di più!!!
Io voglio dei giocatori seri e non veicoli per il sollazzo del membro di silvio....
http://www.cristinadepin.com/ :megusta::megusta:

Shub
19th July 2012, 15:07
Eh bhè... :D

Axet
19th July 2012, 15:13
Io voglio dei giocatori seri e non veicoli per il sollazzo del membro di silvio....
http://www.cristinadepin.com/ :megusta::megusta:

Come minchia fa una patata del genere a stare con montolivo per dio -____-

Cmq:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=370092

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Shub
19th July 2012, 15:23
Dice che pure lei sia ambidestra...cmq sia...

La cazzata di tuttomercato proprio roba da coglioni...secondo me Galliani domani va pure a sentire per CR7 che viene sicuro a Milano :confused:

Axet
19th July 2012, 16:24
Dice che pure lei sia ambidestra...cmq sia...

La cazzata di tuttomercato proprio roba da coglioni...secondo me Galliani domani va pure a sentire per CR7 che viene sicuro a Milano :confused:

Ma che CR7. L'anno prossimo il milan in attacco giocherà con tevez, robben e pato che non si romperà manco mezza partita.
A centrocampo arrivano sahin ed essien mentre per la difesa son già stati presi hummels, pique ed un CLAMOROSO ritorno quasi istantaneo di thiago silva.
Oltre ovviamente a bale e marcelo per la fascia sinistra.

:occhioni::occhioni:

Karidi
19th July 2012, 16:31
Ma che CR7. L'anno prossimo il milan in attacco giocherà con tevez, robben e pato che non si romperà manco mezza partita.
A centrocampo arrivano sahin ed essien mentre per la difesa son già stati presi hummels, pique ed un CLAMOROSO ritorno quasi istantaneo di thiago silva.
Oltre ovviamente a bale e marcelo per la fascia sinistra.
:occhioni::occhioni:
Ma tra tutti questi Gomez e Cigarini me li prendono :pokerfacen::pokerfacen:

Randolk
19th July 2012, 16:33
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/50.$plit/C_27_photogallery_6904_listphoto_itemPhoto_7_immag ine.jpg

I BAFFETTI.

saltaproc
19th July 2012, 16:38
Ma tra tutti questi Gomez e Cigarini me li prendono :pokerfacen::pokerfacen:

Certamente

Karidi
19th July 2012, 16:39
Certamente
:okay:

DiamondK
19th July 2012, 16:42
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/50.$plit/C_27_photogallery_6904_listphoto_itemPhoto_7_immag ine.jpg

I BAFFETTI.

:laugh:

ilsagola
19th July 2012, 16:45
Mamma che mercato di merda quest'anno.
Ma la Juve può richiedere l'iscrizione nel campionato, chessò turco volendo?

DiamondK
19th July 2012, 16:47
Mamma che mercato di merda quest'anno.
Ma la Juve può richiedere l'iscrizione nel campionato, chessò turco volendo?

WTF? Ora prendete anche Jovetic e poi vincete tutto il cazzo di tutto :cereal:

ilsagola
19th July 2012, 16:48
eeee ma too isi!!

Marphil
19th July 2012, 17:03
No rega, Matri per il post ibra - t.silva mi fa gelare il sangue, giuro.

C'e poco da scherzarci su

Riprenderei Inzaghi piuttosto.

innaig86
19th July 2012, 17:07
Thiaghino mio, già mi manca. :saddest:

Mi voglio scusare con i tifosi del Milan: il mio trasferimento a Parigi, al 100%, non è stata una decisione mia, visto che io con il Milan avevo perfino rinnovato il contratto. C'è chi ha detto che sono un mercenario, ma non me ne sto andando per guadagnare più di quanto prendevo al Milan. Voglio chiarire che non è stata colpa mia e chiedere scusa ai tifosi del Milan. Adesso spero di fare la storia nel Paris St. Germain". Thiago ha poi voluto precisare un altro aspetto: "Le persone che sanno di calcio capiscono com'è andata - ha detto - e la situazione per me è stata complicata. La volontà mia e dei miei familiari era di non lasciare il Milan".
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=86130

Warbarbie
19th July 2012, 17:08
cioè dovreste vederlo come oro Matri, visto che il vostro attacco titolare per ora è composto da uno dal cuore debole, uno con i muscoli di carta e uno che manco di fronte alla riga la butta dentro

innaig86
19th July 2012, 17:09
Comunque alla Juve non serve più il top player davanti. Con la squadra attuale vincono i prossimi 3 scudetti ad occhi chiusi.
Gli servirebbe solo per la CL, ma lì ci sono squadre di un altro livello.

Pic STK
19th July 2012, 17:11
Thiaghino mio, già mi manca. :saddest:

Mi voglio scusare con i tifosi del Milan: il mio trasferimento a Parigi, al 100%, non è stata una decisione mia, visto che io con il Milan avevo perfino rinnovato il contratto. C'è chi ha detto che sono un mercenario, ma non me ne sto andando per guadagnare più di quanto prendevo al Milan. Voglio chiarire che non è stata colpa mia e chiedere scusa ai tifosi del Milan. Adesso spero di fare la storia nel Paris St. Germain". Thiago ha poi voluto precisare un altro aspetto: "Le persone che sanno di calcio capiscono com'è andata - ha detto - e la situazione per me è stata complicata. La volontà mia e dei miei familiari era di non lasciare il Milan".
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=86130

già, la volontà del giocatore non conta nulla!! tutta colpa dei procuratori!!!

innaig86
19th July 2012, 17:14
"Le persone che sanno di calcio capiscono com'è andata[/I]

già, la volontà del giocatore non conta nulla!! tutta colpa dei procuratori!!!

Tu non sai di calcio. :sneer:

McLove.
19th July 2012, 17:19
cioè dovreste vederlo come oro Matri, visto che il vostro attacco titolare per ora è composto da uno dal cuore debole, uno con i muscoli di carta e uno che manco di fronte alla riga la butta dentro
ma infatti non so che cazzo abbiano da whinare sinceramente io matri me lo terrei pure e gli darei quagliarella se proprio uno dei due deve andare ma a conte piace piu il napoletamo.

atm matri sarebbe sicuramente meglio di tutto quello che avete che vi ricordo essere el sharacoso (di prospettiva ma atm e quello che e' mezza merda tendente al buono) il defibirillato che gioca da fermo e la sciomesscadavinsere scopa figlia del presidente che quando gioca e' forte ma quanto e quando gioca?

ah dimenticavo robicoso SE resta, la sua partenza e' molto presumibile, che ha la freddezza sotto porta di un cecchino orbo e con il parkinson, in compenso balla meglio.

cioe' milanetti vi svegliate e capite la realta' delle cose o state ancora a sognare?

saltaproc
19th July 2012, 17:20
Ecco da bravo tienitelo :ugaugaufc:
Meglio soli che mal accompagnati :ugaugaufc:

McLove.
19th July 2012, 17:23
guarda atm il milan se mette una coppia d'attacco cassano pato lo sai che su uno scambio possono terminare la stagione entrambi?
da un secondo all altro come una sudden death? si infarta uno e correndo il secondo lascia le game sulla tre quarti mentre il busto ruzzola sul dischetto.

poi giocate col falso nueve? anzi no con il noncestas nueve? :D

edit: be con la qualita' a centrocampo sarebbe una soluzione.

:fuckyeah:

Marphil
19th July 2012, 17:30

Se sei abituato a scoparti una figa e passi poi ad un roito il contraccolpo psicologico è tremendo.

Preferisco vivere nell'illusione che Pato sia un giocatore affidabile

Ma poi non è tanto per il fatto di Matri in se eh, è che Matri è un vostro giocatore, quindi vi dovremmo dare dei milioni di euro, liberandovi di una mezza sega per poi prendercela noi.

Preferisco prendermi un niggah Random in qualche Paese dimenticato da dio piuttosto.

McLove.
19th July 2012, 17:34
Se sei abituato a scoparti una figa e passi poi ad un roito il contraccolpo psicologico è tremendo.

Preferisco vivere nell'illusione che Pato sia un giocatore affidabile

Ma poi non è tanto per il fatto di Matri in se eh, è che Matri è un vostro giocatore, quindi vi dovremmo dare dei milioni di euro, liberandovi di una mezza sega per poi prendercela noi.

Preferisco prendermi un niggah Random in qualche Paese dimenticato da dio piuttosto.

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/0/0/5/5/n_ac_milan_caricature_e_vignette-4815500.jpg

e che bella figa.. suvvia ibra ha tot goal garantiti a stagione (in campionato) ma fa giocare le squadre una merda cazzo il milan degli ultimi due anni e stato il piu brutto da vedere giocare della storia del milan mai mai mai e poi mai visto il milan giocare palla lunga e pedalare come se fosse una neopromossa
il milan levandoselo dai coglioni ha tutto da guadagnare se avesse una squadra dietro, il problema e' che avete fatto affidamento su ibra neglis corsi due anni senza una squadra intorno quindi ora vi resta un cazzo

gli anni scorsi non scopavate una figa era un glory hole ..... dall altro lato c'era la Turina.

Marphil
19th July 2012, 17:38
Dai è bastato Pirlo.

Stop ai regali.

Ripeto, Niggah Random piuttosto

O richiamo Inzaghi

Matri pd Matri.

Sto male

McLove.
19th July 2012, 18:29
il cinopresidente dei napoletami:

"A me non costerebbe niente sganciare 30 milioni per Jovetic, ma poi chi caccio fuori? Se acquistiamo tanto per prendere giocatori, finisce che penalizziamo il valore di chi è già in rosa."

ed allora sgacia cavani e prendi jojo o non rompere i coglioni no?

saltaproc
19th July 2012, 18:31
Che poi e' una stronzata
Sganciare 30 pippi per prendere jojo gli costerebbe 30 pippi
Non e' neanche difficile come operazione

Nazgul Tirith
19th July 2012, 18:37
http://files.gazzaspace.gazzetta.it/2fd2c458660432444a735ae93565edbe_medium.jpg

http://bp1.blogger.com/_Zdp7bVDj05Q/RvD1zQPCxjI/AAAAAAAAAcc/zjPmZKDM5oU/s400/suicidio.jpg

innaig86
19th July 2012, 18:38
Che poi e' una stronzata
Sganciare 30 pippi per prendere jojo gli costerebbe 30 pippi
Non e' neanche difficile come operazione

+ ingaggio!

saltaproc
19th July 2012, 18:40
E' li che si complica

Nazgul Tirith
19th July 2012, 19:36

I BAFFETTI.

Cristo :rotfl:

@Mclove sul reply dello scambio sudden death pato-cassano sono morto :rotfl: anche per il fatto che potrebbe succedere sul serio :rotfl:

saltaproc
19th July 2012, 19:42
cristo
ma non può pagare qualcuno per prendere della droga cannibale e farsi mangiare il labbro pd

Nazgul Tirith
19th July 2012, 19:45
cristo
ma non può pagare qualcuno per prendere della droga cannibale e farsi mangiare il labbro pd

http://tmw-storage.tccstatic.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb1/1296211477aa42e264ae87298829da6618f146ae8f12845662 96.jpeg

saltaproc
19th July 2012, 19:47
nguleeeeeeeeeee (cit.)

http://www.youtube.com/watch?v=8wql6IOZHIE

http://www.youtube.com/watch?v=V8EpyMDyA1I&feature=fvwrel

peluche
19th July 2012, 19:49
ma chi cazzè Bonatini????

innaig86
19th July 2012, 19:59
ma chi cazzè Bonatini????

L'abbiamo venduto?

edit: intanto si riscaldano i prossimi match Montpellier-PSG. :sneer:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=86105

McLove.
19th July 2012, 23:18
Comunque é confermato che il Milan ha chiesto matri, la Juve ha chiesto 15 milioni, il Milan sperava di meno ( ma é impossibile o sarebbe una Minus valenza) ma l'accordo si può fare se la Juve accetta qualche formula di dilazione nel pagamento.
Appena detto su Sky da di marzio, allegri insiste, matri non rientra nei piani della Juve, Ergo vuole andare, la Juve vuole venderlo
Di destro e praticamente fatta per la Roma, ci sono contropartite tecniche quindi non solo cash
12 milioni di euro ( 5 prestito e 7 di riscatto) più La metà di verre e piscitiella al genoa
Verre viene girato poi al Siena, piscitella al Pescara

Marphil
19th July 2012, 23:37
Ma Allegri non lo volete al posto di Matri?

Ha una bellissima dentatura e non ha il parrucchino

Slurpix
19th July 2012, 23:42
beh matri in fin dei conti non è poi cosi un bidone.... -.-

:gha:

:fffuuu:

saltaproc
20th July 2012, 06:07
beh matri in fin dei conti non è poi cosi un bidone.... -.-
:gha:
:occhioni::occhioni::occhioni::occhioni:

Karidi
20th July 2012, 10:07
Matri + Ranocchia :deskflip:

Randolk
20th July 2012, 10:27
Ranocchia una sega.

Warbarbie
20th July 2012, 10:36
Ranocchia quello forte forte che però non gioca per complotti?

Karidi
20th July 2012, 12:08
Il Corriere insiste: Milan tra van Persie e Matri

e beh uguali...

Warbarbie
20th July 2012, 12:24
Galliani: "Qui non entreranno top player"

Il concetto è chiaro: Ranocchia interessa al Milan nel caso in cui diventi un'occasione.

Matri.Il Milan invece lo vorrebbe in prestito perché il suo obiettivo è risparmiare il più possibile per ripianare le finanze del club.

State con le pezze al culo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Marphil
20th July 2012, 12:51
Sempre + specchio de sto Paese il campionato nostrano ormai.

Babba bia come ci siamo ridotti.

Napalm aoe pd

Marphil
20th July 2012, 12:53
Che poi tra l'altro è un film già visto, entrano i soldi, si risparmiano gli stipendi, e si prendono le pippe o quasi, l'anno scorso tutto il calciomercato è andato avanti con Mr.X per poi prendere last minute Nocerino (onore a lui poi eh che si è rivelato una mega sorpresa), sarà la stessa cosa quest'anno, nomi altisonanti per i sostituti e poi la merda.

holysmoke
20th July 2012, 13:13
Forti i milanetti siete senza un euro e pretendete chissa cosa...

Marphil
20th July 2012, 13:34
"Ah Mr. che fai me sostituisci? Mica so Stanco!" "Fidate stai a morì!

http://www.youtech.it/Tech-Life/Lifestyle/MLS-la-prima-lega-calcistica-connessa-3069

LyL

Matley
20th July 2012, 13:44
"Ah Mr. che fai me sostituisci? Mica so Stanco!" "Fidate stai a morì!
http://www.youtech.it/Tech-Life/Lifestyle/MLS-la-prima-lega-calcistica-connessa-3069
LyL
lol
con uno strumento del genere Cassano verrebbe sostituito dopo 20 minuti..

e Pato lancerebbe warning nel riscaldamento :sneer:

Karidi
20th July 2012, 14:31
E.League: Inter, Hajduk o Skonto

saltaproc
20th July 2012, 14:36
Skonto sicuro
C'hanno comprato pure mudincoso con lo skonto :confused:

Randolk
20th July 2012, 14:38
Skonto sicuro
C'hanno comprato pure mudincoso con lo skonto :confused:

battuta degna di tuttosport.

cmq no, ha già perso 2-0 all'andata.

saltaproc
20th July 2012, 14:41
Ed e' skontato per te che non vinca 3 a 0 al ritorno?

Randolk
20th July 2012, 15:03
io ci spero.
è un'ottima scusa per una trasferta a Riga.

Riga di cui abbiamo una dispositiva.

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/parata-bionde/afp159163803105174321_big.jpg

Karidi
20th July 2012, 15:05
Mesbah rifiuta il Torino

Randolk
20th July 2012, 15:13
ellà si fa sul serio per Fernando. Offerti 15 milioni.
ma il porto ne vuole 18.

Shub
20th July 2012, 15:18
io ci spero.
è un'ottima scusa per una trasferta a Riga.

Riga di cui abbiamo una dispositiva.

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/parata-bionde/afp159163803105174321_big.jpg

La figa è a est..sempre detto io :nod:

In sto caso nord est... :confused:

Karidi
20th July 2012, 16:22
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/20-07-2012/derby-genoa-samp-choc-indagati-criscito-palacio-911920150180.shtml

Chi lo dice a Palur che il loro neoacquisto è indagato...

DiamondK
20th July 2012, 17:09
ellà si fa sul serio per Fernando. Offerti 15 milioni.
ma il porto ne vuole 18.

Speriamo sarebbe un bel colpo!

McLove.
20th July 2012, 17:22
su destro si e' fermato tutto: l'accordo tra le societa c'e' ma lui vuole piu soldi si pensa che ci sia un altro club che abbia offerto di più ad i procuratori per il giocatore per fermare la trattativa.
su matri oggi altra fumata nera il milan lo vorrebbe in prestito la juve vuole soldi.

inoltre c'e' un idea Jc alla roma a zeman fa cagare stekecoso, ma e' difficile perche jc prende un botto

edit: nell ultima ora di sky hanno detto che destro non ha ancora dato il suo si perche' vorrebbe + soldi e giocare la champions, poi se sia vero o sia solo un modo per prendere piu soldi boh.

inoltre mi era sfuggita questa

I magistrati della procura di Genova hanno iscritto nel registro degli indagati per frode sportiva quattro ex giocatori del Genoa, ovvero Criscito, Milanetto, Dainelli e Palacio.

Matley
20th July 2012, 22:19
oooo è entrato pato nell'amichevole pre-olimpiadi :occhioni:

innaig86
20th July 2012, 22:35
oooo è entrato pato nell'amichevole pre-olimpiadi :occhioni:

In infermeria?

Nazgul Tirith
20th July 2012, 23:35
In infermeria?

No direttamente all'obitorio :lazar:

Palur
20th July 2012, 23:36
inoltre mi era sfuggita questa

I magistrati della procura di Genova hanno iscritto nel registro degli indagati per frode sportiva quattro ex giocatori del Genoa, ovvero Criscito, Milanetto, Dainelli e Palacio.
nono è tutto vero e si dice che rischi seriamente la squalifica.
Ma a noi checcefrega c'avemo 3 portiere

Bakaras
21st July 2012, 09:20
L'interessamento della Roma per Julio Cesar è una minchiata giornalistica, quasi al pari di " Roma - Robben: si può! "

Su Destro sta accadendo quello che mi aspettavo, la Juve ha riguadagnato tutto l'appeal perso negli anni scorsi ed ora diventa difficile farsi preferire, forti anche del fatto che sono campioni d'Italia e giocano la champions

saltaproc
21st July 2012, 09:48
vi vendiamo il nostro posto in champions se può servire a qualcosa
tanto a noi non serve

Zl4tan
21st July 2012, 10:45
Ah quindi 11 milioni spesi per un 31enne che sara' pure squalificato?:jackie:

Ah bene

Ti prego,parlami ancora del progetto inter sui giovani:wonka:

Karidi
21st July 2012, 11:57
MILAN BENDTNER e YANGA-MBIWA....

Gilardino in prestito all'inter ahhhhh che bel mercato

Emma
21st July 2012, 11:57
L'interessamento della Roma per Julio Cesar è una minchiata giornalistica, quasi al pari di " Roma - Robben: si può! "

Su Destro sta accadendo quello che mi aspettavo, la Juve ha riguadagnato tutto l'appeal perso negli anni scorsi ed ora diventa difficile farsi preferire, forti anche del fatto che sono campioni d'Italia e giocano la champions

Come si spiega che la juve è su ogni obbiettivo delle altre big? Non se ne è fatta mancare nessuno....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Bakaras
21st July 2012, 12:14
Come si spiega che la juve è su ogni obbiettivo delle altre big? Non se ne è fatta mancare nessuno....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

nulla di nuovo, una pratica che aveva smesso da qualche anno ma che io ricordo già dai tempi del signor Zbignew Boniek o di Ruggero Rizzitelli

Zi Piè
21st July 2012, 12:34
Bella pippa mister 10 miliardi lol

Vendiamo osvi + borriello piu' qualche cancers random e prendiamo Jovetic !

Abby
21st July 2012, 13:04
Bella pippa mister 10 miliardi lol

Vendiamo osvi + borriello piu' qualche cancers random e prendiamo Jovetic !

Abbiamo ancora tipo 6 attaccanti... o ci sono come contropartita o non capisco perché non abbiamo un mercato.

edit: Mi risultano
Borriello, okaka, lopez, bojan, totti, osvaldo

DiamondK
21st July 2012, 13:49
Galliani: "rimborseremo gli abbonati insoddisfatti del mercato"

LINK (http://www.corriere.it/sport/12_luglio_21/galliani-milan-rimborsare-abbonamenti-tifosi-insoddisfatti_23ac14bc-d321-11e1-acdf-447716ba2f20.shtml)

antonybridge
21st July 2012, 13:57
Abbiamo ancora tipo 6 attaccanti... o ci sono come contropartita o non capisco perché non abbiamo un mercato.

edit: Mi risultano
Borriello, okaka, lopez, bojan, totti, osvaldo borriello ha ancora un contratto per 3 anni da 4 e passa milioni . okaka è una pippa e prende 1.2 l anno . ma che se li prende scusa ? :sneer: l unica cosa per sborriello è prestarlo a qualcno pagandogli il 50% dell ingaggio .

innaig86
21st July 2012, 15:20
Galliani: "rimborseremo gli abbonati insoddisfatti del mercato"

LINK (http://www.corriere.it/sport/12_luglio_21/galliani-milan-rimborsare-abbonamenti-tifosi-insoddisfatti_23ac14bc-d321-11e1-acdf-447716ba2f20.shtml)

Si risparmiano una class action.

McLove.
21st July 2012, 16:32
nulla di nuovo, una pratica che aveva smesso da qualche anno ma che io ricordo già dai tempi del signor Zbignew Boniek o di Ruggero Rizzitelli
vabbe destro va alla roma sicuro e' chiaro che dopo che inter milan juve e roma lo vogliono non gli bastino come ingaggio 1,1 mil bonus inclusi quando altre società gli davano 1,7 bonus esclusi.

un paio di giorni che si mettono d'accordo e si fa.

ad ogn modo io non vedo quello che dice emma vedo il contrario cioe che tutti vanno sulle trattative della juve, vedi verratti che a parte la roma che ci provava da anni c'hanno provato nell ordine inter, napoli e poi psg che l'ha preso, oppure prendi armero che si e' fatto vivo anche il napoli, jovetic che la juve lo vuole da anni il napoli se ne era dimenticato e de laurentis afferma che potrebbe esserci pure lui
lo stesso destro prima era una corsa a due inter e juve poi e subentrata la roma con il prestito foraggiando il prestito della monte paschi al siena per fare riscattare la meta del giocatore ed inserirsi nella trattativa.
ma e' questo il mercato anche disturbare le trattative altrui a volte va bene altre va male.

intanto ieri l'inter ha fatto un tentativo con zamparini per hernandez, zamparini ha risposto che non se ne priva nemmeno per 30 milioni, ma nelle ultime ore e' nato un interesse del milan che era sul giocatore per il futuro ma ora sembra piu propenso a chiudere, boh.
atm basta che sia attaccante ed il milan e' su tutti a sto punto poteva riscattare lopez.

Il palermo ha finalmente chiuso per dybala presunto baby fenomeno (nuovo aguero blabla mille wannabe appellativi come ogni sudamericano ma dai video sembra veramente forte), trattativa chiusa gia da tempo per 12 milioni per cui zampa ha fatto valere il precontratto visto che negli ultimi giorni si era inserita una societa' finanziaria inglese che avrebbe poi girato il giocatore al man city o all inter le altre due squadre interessate al calciatore.

innaig86
21st July 2012, 18:53
Si risparmiano una class action.

Forse no. :sneer:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=86302

Palur
21st July 2012, 19:15
dybala non è un fenomeno imho....

Anak
21st July 2012, 20:20
E' una buona seconda punta che ha grandisismi margini di miglioramento.

Se si ambienta in serie A può diventare molto forte, come seconda punta però. Ho letto di qualcuno che lo considerava prima punta.. per un cazzo.

Ovviamente del fenomeno per ora non ha proprio nulla, ma è normale così. Non significa che non può diventarlo.

..Lorenzino :love:

Randolk
21st July 2012, 20:59
arigrande lucio :rotfl::rotfl::metal::sara:

McLove.
21st July 2012, 21:02
arigrande lucio :rotfl::rotfl::metal::sara:

Vabbè é chiaramente una merda ma rimbalzo killer, vai che vincete un titulo
Lol quaglia che si sta mangiando l'impossibile

Zi Piè
21st July 2012, 22:35
Mc !! TI e' arrivato il mio pm ?

innaig86
22nd July 2012, 00:11
Forte Acerbi. :nod:

Palur
22nd July 2012, 01:02
arriviamo primi

peluche
22nd July 2012, 12:28
Vidal è un fenomeno, punto.

Randolk
22nd July 2012, 12:51
Vidal è un fenomeno, punto.

Guarin è più forte.

Spidey
22nd July 2012, 12:56
Boateng li owna entrambi, trombandosi la Satta.

DiamondK
22nd July 2012, 13:00
Guarin è più forte.

Il Guaro :love:

peluche
22nd July 2012, 13:25
Guarin è più forte.

ovvio.

invece Boateng è una merda epica.

holysmoke
22nd July 2012, 13:41
Boateng :rotfl:

Spidey
22nd July 2012, 13:53
Il campo di ieri sera è il più forte imho.

Palur
22nd July 2012, 13:56
arriviamo quasi primi

Matley
22nd July 2012, 17:30
quanto a ieri sera e considerato che era un amichevole e le tante assenze..

molto bene la juve, gioca bene crea tanto e ha sempre il solito problema di buttarla dentro,
bene anche l'inter, anche se mi sembra una squadra di contropiedisti.
malissimo il milan, ok le assenze, ma mi è sembrata la messa peggio ieri sera.. dubito che si presentarà cosi in campionato.. ma di sicuro non ha mostrato praticamente nulla di buono.

Shub
23rd July 2012, 10:11
considera che l'inder deve fare i preliminari di europa league ergo normale sia avanti.
la juve se nn prende una punta da 20 goal a stagione magari in italia spacca ma in europa...st'anno hai la champions.
il bilan...lasciamo stare, mi pare brutto sparare sulla croce rossa

Slurpix
23rd July 2012, 10:53
http://www.calciomercato.com/mercato/milan-albertazzi-nuovo-difensore-808467

karidi fatti na pippa va

Karidi
23rd July 2012, 11:17
uhm se ne parla da troppo tempo e non ha mai fatto il salto, l'anno scorso ha fatto Tribuna-panchina nel Getafe e Varese non è un bel biglietto da visita

saltaproc
23rd July 2012, 11:20
Strano
Chi lo avrebbe mai detto

Slurpix
23rd July 2012, 11:23
xo è gggggggiovane :nod:

DiamondK
23rd July 2012, 12:12
http://www.calciomercato.com/mercato/milan-albertazzi-nuovo-difensore-808467

karidi fatti na pippa va

di Albertazzi me ne parlava un mio amico milanista l'altro giorno durante la partita, lui che gioca in serie D ci ha giocato contro e ha detto che è imbarazzante e non si capacita come possa giocare in serie A e che sia stato pagato 2.5 mln :laugh:

innaig86
23rd July 2012, 12:12
Nel trofeo Tim, per quanto può contare, Albertazzi ha giocato N volte meglio di Acerbi eh. Quest'ultimo ha fatto 2 cagate sui 2 gol interisti. Bel biglietto da visita anche lui. :sneer:

Randolk
23rd July 2012, 12:37
Finalmente il man utd ha preso lucas così possiamo smetterla di perdere tempo.
Fernando e Debuchy, dai cazzo (cit.)

DiamondK
23rd July 2012, 12:39
Finalmente il man utd ha preso lucas così possiamo smetterla di perdere tempo.
Fernando e Debuchy, dai cazzo (cit.)

LINK Debouchy (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=58760)

LINK Fernando (http://passioneinter.net/inter-parte-loffensiva-per-fernando/)

:fuckyeah:

McLove.
23rd July 2012, 14:29
Sembra che poli sia molto vicino alla juve.
Probabilmente e' per girarlo alla fiore che era uno delle poco contropartite che avrebbe gradito per jojo

Mellen
23rd July 2012, 14:38
ma debouchy non aveva detto che voleva il newcastle piuttosto che l'inter??
a me piace come terzino dx..

peluche
23rd July 2012, 14:52
Sembra che poli sia molto vicino alla juve.
Probabilmente e' per girarlo alla fiore che era uno delle poco contropartite che avrebbe gradito per jojo

per me ci va marrone invece...lui è sostituto di Pirlo e per quel ruolo c'è già Pogba (che non è detto sia meglio di Marrone, ma visto il procuratore di certo non va in prestito da nessuna parte), mentre Poli può tranquillamente fare la mezz'ala.

è un rischio perchè per me è fortissimo e darlo in comproprietà rischi un nuovo caso Giovinco, però è l'unica maniera di farlo giocare.

e se arriva Jovetic...

cmq ora serve vendere qualche CC, sono 56034 in mezzo.

ilsagola
23rd July 2012, 15:08
qq Piazon

Emma
23rd July 2012, 15:25
ma ththcidisi della roma è un fenomeno?

Shub
23rd July 2012, 15:28
oggi dicevano giovinco+poli+10pippi per jojo

mi pare esagerato

ilsagola
23rd July 2012, 15:28
loooool si è un paio di soffoconi al giorno pure dalla Seredova no?

McLove.
23rd July 2012, 15:47
per me ci va marrone invece...lui è sostituto di Pirlo e per quel ruolo c'è già Pogba (che non è detto sia meglio di Marrone, ma visto il procuratore di certo non va in prestito da nessuna parte), mentre Poli può tranquillamente fare la mezz'ala.

è un rischio perchè per me è fortissimo e darlo in comproprietà rischi un nuovo caso Giovinco, però è l'unica maniera di farlo giocare.

e se arriva Jovetic...

cmq ora serve vendere qualche CC, sono 56034 in mezzo.
ma secondo me marrone non lo cedono mai

cederanno pazienza e padoin he sono le classiche cessioni da contropartite o da fine mercato, non penso altri.

per quanto riguarda quanto dice shub giovinco+poli+10 milioni penso sia fantascienza

il riscatto di giovinco io non l'ho ben capito e' possibile che conte ci creda sul serio ma sicuramente se lo devono cedere lo cedono all estero o non l'avrebbero nemmeno riscattato.

le mie perplessita' su giovinco nascono dal fatto che di opportunita' alla juve ne ha avute tante anche piu di tanti altri giocatori e le ha sfruttate male lui stesso.
Certo al parma e' maturato ed a quel punto potrebbe fare bene ma non so quanto sia maturato il giocatore o quanto sia un giocatore, come ne esistono molti anche alcuni ritenuti campioni, che ha bisogno di una squadra incentrata su di lui e che gioca per lui.
Giovinco sembra avere bisogno di essere sicuro del posto in prima squadra, quindi piu problemi caratteriali/psicologici che tecnici, cosa che alla juve, specie quella di conte, difficilmente trovera'
Poi lo ripeto magari in qquesti anni ha maturato una maggiore consapevolezza sui sui mezzi e fara bene da Tapp player.

Shub
23rd July 2012, 16:13
infatti pure secondo me era impossibile alla fine diventa uno sproposito per un giocatore che pare sia rirotto....

Palur
23rd July 2012, 16:28
jojo li vale tutti quei pippi .Se non fosse permarotto.
L'unica incognita è il fisico perche il giocatore non si discute.

Shub
23rd July 2012, 16:31
E' quello il discorso..per questo parlavano che la juve voleva tirare sul prezzo visto che giusto giusto si è fatto male 2gg fa...

ilsagola
23rd July 2012, 16:34
Si infatti se il fisico gli reggesse sarebbe un gran bell'innesto per la Juve ed il suo gioco, in più è anche molto concreto a livello realizzativo, sennò come proponeva qualcuno Cavani+Suarez....

Axet
23rd July 2012, 16:53
lol@Cavani + Suarez

Non ci credo manco se lo vedo

ilsagola
23rd July 2012, 16:54
:troll:

Randolk
23rd July 2012, 16:54

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/86402/guidolin-ordina-muriel-dimagrisci.shtml

Palur
23rd July 2012, 16:58
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/86402/guidolin-ordina-muriel-dimagrisci.shtml
fortuna che alvarez è magro.
Fallo pure ciccione poi vedi le dozzine di gol che fa..............

saltaproc
23rd July 2012, 16:59
lol@Cavani + Suarez

Non ci credo manco se lo vedo
non sei nella condizione di dubitare manco dell'esistenza di puffo assistente sociale

Palur
23rd July 2012, 17:00
non sei nella condizione di dubitare manco dell'esistenza di puffo assistente sociale
poracci , non avete manco alvarez.

saltaproc
23rd July 2012, 17:02
poracci , non avete manco alvarez.
no in compenso trattiamo un buon 8/11 della fantasticherrima squadra di cinni di karidi ....................del 2006

Palur
23rd July 2012, 17:04
no in compenso trattiamo un buon 8/11 della fantasticherrima squadra di cinni di karidi ....................del 2006
si vabbe , con alvarez e mdingay la vita ha tutto un sapore diverso.
Stiamo lavorando sull'età noi .
Vendiamo a niente tutti i giovani e li rimpiazziamo con 30enni sfatti ed a rischio squalifica.
All'inter lo chiamano "ringiovanire la squadra". Suona un po tipo "il lavoro rende liberi".

saltaproc
23rd July 2012, 17:08
noi invece siamo avanti
vendiamo 2 fuoriclasse e i catafalchi e compriamo dei catafalchi fuoriclasse con l'accento sul catafalco però

Randolk
23rd July 2012, 17:10
fortuna che alvarez è magro.
Fallo pure ciccione poi vedi le dozzine di gol che fa..............

rosica stronzo, intanto il tuo fenomeno è un ciccione, il mio invece è un atleta tutto scatto e rabbia

http://laromanews.it/Immagini/alvarez.jpg

DiamondK
23rd July 2012, 17:12
:laugh:

Palur
23rd July 2012, 17:40
rosica stronzo, intanto il tuo fenomeno è un ciccione, il mio invece è un atleta tutto scatto e rabbia
http://laromanews.it/Immagini/alvarez.jpg
cioe stai a fa le pulci a uno 5 chili sovrappeso che però corre i 100 metri in 13 secondi , pero hai in squadra 3 giocatori che non corrono da 3 anni e uno che fa i 10 metri in 15 minuti e non te ne frega na mazza , anzi , contentezza , :rotfl: idolo :love:

Randolk
23rd July 2012, 17:41
oohhhh e finalmente è arrivato anche il top player della giuve

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=86958

palur, ti fai trollare come l'ultimo dei nabbi

Matley
23rd July 2012, 17:41
cmq punto tutto su kaka in prestito secco al milan..

Palur
23rd July 2012, 17:44
rand ti ho messo pure i qquoricini :love:
cmq pazzini alla juve brutto.
Quello alla juve segna.

Randolk
23rd July 2012, 17:45
ah, mo segna

il bidone

palurvaffanculo senza cuoricini

Palur
23rd July 2012, 18:00
ah, mo segna

il bidone

palurvaffanculo senza cuoricini
no mo segna .
Segna li.
Bidone rimane bidone .Meglio lui che cavani o suarez cmq .

Karidi
23rd July 2012, 18:23

Me ne basta uno dai la maglia 33 è anche libera :truestory::truestory:

Randolk
23rd July 2012, 18:24
la solita inappuntabile logica paluresca.

adigirolam
23rd July 2012, 18:30
il fisico per un "atleta" è una grossa incognita : P

innaig86
23rd July 2012, 19:01

Anche Pato vale 40mil senza infortuni.

Nazgul Tirith
23rd July 2012, 19:35
Anche Pato vale

:lazar:

saltaproc
23rd July 2012, 20:17
Me ne basta uno dai la maglia 33 è anche libera :truestory::truestory:
amauri?

Nazgul Tirith
23rd July 2012, 20:20
amauri?

:kiddingme: :kiddingme: :kiddingme: :kiddingme:

Palur
23rd July 2012, 20:20
tutti fottuti cabarettisti

Nazgul Tirith
23rd July 2012, 20:25
tutti fottuti cabarettisti

Arrivate piu che primi, arrivate 0.

Palur
23rd July 2012, 20:27
c'e' gente che soffre naz.
Nessuno pensa mai alla gente che soffre naz.

Nazgul Tirith
23rd July 2012, 20:28
Ma noi manco arriveremo in europa league :rotfl:

innaig86
23rd July 2012, 21:10
Ma noi manco arriveremo in europa league :rotfl:

E per fortuna, direi. Basterà st'anno per fare abbastanza figure di merda in Europa.

saltaproc
23rd July 2012, 21:19
E per fortuna, direi. Basterà st'anno per fare abbastanza figure di merda in Europa.
che te frega
durerà molto poco

Palur
23rd July 2012, 22:23
vabbe dai piglieremo quagliarella , che non è giovane e non guadagna poco , per ringovanire la rosa ed abbattere il monte ingaggi :rotfl: .

Karidi
23rd July 2012, 22:24
amauri?
:facepalm:marioneee

saltaproc
23rd July 2012, 22:25
:facepalm:marioneee
il goleador della tua squadra del 2006 era amauri non fregare

Palur
23rd July 2012, 22:26
non so se ridere o piangere .Nel dubbio me ne sbatto l palle...

saltaproc
23rd July 2012, 22:28
pure io nel dubbio ti sbatto le palle

Slurpix
23rd July 2012, 22:34
il goleador della tua squadra del 2006 era amauri non fregare

non era Paponi o Aubameyang in quel periodo? :nod:

saltaproc
23rd July 2012, 22:41
non era Paponi o Aubameyang in quel periodo? :nod:

A me basta che comprano 2 terzini con gli zebedei Cigarini e Amelia.
e Amauri al posto di ronaldo (borriello + soldi)

Amelia
De Silvestri
Vargas
Cigarini
Amauri
nono era amauri :sneer:

peluche
23rd July 2012, 23:27
nono era amauri :sneer:

:truestory:

saltaproc
24th July 2012, 09:43
Se anche solo pensano di riportare il porco a Milano io faccio una fottuta strage
Una
Fottuta
Strage

Karidi
24th July 2012, 09:48
stardo tieni salvate le mie perle

saltaproc
24th July 2012, 09:50
Dovresti sapere che sono il loremaster di sta sezione :sneer:

Palur
24th July 2012, 10:07
io non ho parole , abbiamo ancora 3 portieri .
E ancora a perdere tempo in brasile stiamo .
Non ho veramente parole cazzo.

saltaproc
24th July 2012, 10:15
Noi siamo avanti invece
Trattiamo 3 portieri brasialiani
Così ci rimane il tempo per riavvicinare i tifosi alla società con Kakà :|

Mellen
24th July 2012, 10:22
http://www.corriere.it/inchieste/i-debiti-real-fallimento-mancato-un-soffio/5ebff94e-d4e6-11e1-9251-6da620bfc4cf.shtml

e gli indignados protestano ma poi andranno allo stadio a vedere el clasico

Randolk
24th July 2012, 10:24
io non ho parole , abbiamo ancora 3 portieri .
E ancora a perdere tempo in brasile stiamo .
Non ho veramente parole cazzo.

Dai che zampa molla 4 milioni per Viviano. La fiorentina lo voleva gratis...

Palur
24th July 2012, 10:29
http://www.corriere.it/inchieste/i-debiti-real-fallimento-mancato-un-soffio/5ebff94e-d4e6-11e1-9251-6da620bfc4cf.shtml

e gli indignados protestano ma poi andranno allo stadio a vedere el clasico
cmq l'articolo parla di 500 mil di debito ma non è esatto .
Si parla del doppio.Gli ottimisti dicono 800 .
Tra l'altro il barca ha un debito piu o meno uguale .
Sono 5 i miliardi di debito del calcio spagnolo , 2 fanno riferimento a barca e real , il resto tra tutte le altre.
Puo suonare strano ma le italiane stanno benissimo in questo senso .
I 300 mil di debito di inter e milan sono tutti e due assieme circa la metà del debito del solo real.
Anche francesi e tedeschi stanno bene .LE inglesi in realta sono tutte fallite.
Manchester 700 mil liverpool e arsenal 700-800 pure loro , il city cioe , ha dovuto "vendere" il nome dello stadio ad 1 mld per ripianare i debiti e non parliamo manco del chelsea che di fatto è una squadra fallita.
Se l'fpf funzionasse tutte ste squadre dovrebbero stare fuori .
Ora lo utd prova a fare qualcosina con la borsa in usa , ma non basta a tappare tutto il disastro che han fatto.

Palur
24th July 2012, 10:30
Dai che zampa molla 4 milioni per Viviano. La fiorentina lo voleva gratis...
Ma speriamo se no tocca tenerselo.
Cioe sto coglione non va al totthename ma si puo essere piu idioti mamma mia...

Randolk
24th July 2012, 10:42

anche io vorrei essere idiota con due anni di contratto a 5 milioni per allenarmi ogni tanto con gli amici.

Shub
24th July 2012, 10:51

anche io vorrei essere idiota con due anni di contratto a 5 milioni per allenarmi ogni tanto con gli amici.

Appunto...

Minchia domani nevica concordo con Randa....

Emma
24th July 2012, 10:54
Vabe ma di per sé l'ammontare dei debiti non indica fondamentalmente un cazzo .
Devi valutarlo in relazione al fatturato.... cosa che permette di capire come in realtà ste squadre stanno tutte sulla stessa barca... solo che le nostre hanno un quarto dei debiti e un quarto dei fatturati....

Mellen
24th July 2012, 10:59
qualcuno mi indica un sito AFFIDABILISSIMO con indicati innanzitutto, ogni scambio in italia (ma anche negli altri mercati)?

Palur
24th July 2012, 11:24
Vabe ma di per sé l'ammontare dei debiti non indica fondamentalmente un cazzo .
Devi valutarlo in relazione al fatturato.... cosa che permette di capire come in realtà ste squadre stanno tutte sulla stessa barca... solo che le nostre hanno un quarto dei debiti e un quarto dei fatturati....
E' esattamente questo il punto.
Il mutd e il real sono le squadre che guadagnano di piu in assoluto .
Hanno costi di gestione che coprono i 2/3 dei ricavi , ricavi che devono comunque essere sottoposti a tassazione prima e a eventuali costi straordinari/ordinari tra cui il calciomercato .Ad abbattere un debito di 800 mln il mutd ci metterà , date queste condizioni , circa 20 anni , e si parla di 20 anni di immobilità assoluta , tipo che giochi con la primavera .Il real è messo peggio , non è una balla quella del rischi fallimento , il real ha seriamente rischiato di fallire , e veramente i vari c.ronaldo sono "ipotecati" dalla banca.Non sono balle.
E sono indice di situazioni finanziarie disastrose.
Il mutd sta provando questo equilibrismo in borsa ma i risultati sono tuttaltro che garantiti , stanno sul filo del rasoio.

Palur
24th July 2012, 11:27
Perche ? viviano ha un contratto da 5 mil????
E' viviano che ha rifiutato il tottenham per la fiore -.-

Randolk
24th July 2012, 11:32
che viviano abbia rifiutato il totthenam mi giunge nuova.

Palur
24th July 2012, 11:33
che viviano abbia rifiutato il totthenam mi giunge nuova.
l'affare era fatto , il coglione ha rifiutato l'estero perche aveva gia in tasca l'offerta della fiore (che tra l'altro gli da pure di meno-.-)
Quindi è un coglione.

Mellen
24th July 2012, 11:38
a firenze immagino sia titolare, al tottenham deve guadagnarsi la fiducia.
inoltre sappiamo cosa accade agli italiani all'estero (specie i portieri in inghilterra...) e se va via, la nazionale che già ora per lui è un miraggio essendoci buffon, diventa ancora + lontana

Palur
24th July 2012, 11:44
a firenze immagino sia titolare, al tottenham deve guadagnarsi la fiducia.
inoltre sappiamo cosa accade agli italiani all'estero (specie i portieri in inghilterra...) e se va via, la nazionale che già ora per lui è un miraggio essendoci buffon, diventa ancora + lontana
vivano riserva di aurelio gomes????non penso proprio.
Andava dritto in prima squadra.
Poi pare quasi che i portieri della fiorentina tutti in nazionale vanno.
Ha na difesa la fiore che non la vuole manco il porco , piglierà gol a tutta randa .
E' un coglione.
Ed è un coglione non perche lo dico io.
E' un coglione perche ha fatto una scelta estremamente rischiosa.

Mellen
24th July 2012, 11:59
vivano riserva di aurelio gomes????non penso proprio.
Andava dritto in prima squadra.
Poi pare quasi che i portieri della fiorentina tutti in nazionale vanno.
Ha na difesa la fiore che non la vuole manco il porco , piglierà gol a tutta randa .
E' un coglione.
Ed è un coglione non perche lo dico io.
E' un coglione perche ha fatto una scelta estremamente rischiosa.

palur, al white hart lane, l'anno scorso è arrivato friedel che ha ampiamente chiuso la saracinesca e sebbene senza dawson per metà stagione e spesso con problemi di infortuni e difesa ballerina, ha fatto la sua porca figura portando gli spurs in EL e ad un passo dalla champions per il 2°anno di fila (mentre il resto della squadra è stato alquanto sottotono da metà stagione in poi).

Da sempre il portiere che si mette + in mostra, viene chiamato.
Bocchetti era nel giro della nazionale.
Credo che nessuno (forse a malapena Prandelli) sapesse come ha giocato quest'anno..

Andare all'estero, cmq significa perdere punti nell'ottica nazionale.
Da sempre.

Sylent
24th July 2012, 12:19
Da sempre.

Ovviamente a meno che il giocatore in questione non sia un mostro...

saltaproc
24th July 2012, 12:23
Ovviamente a meno che il giocatore in questione non sia un mostro...

Come acerbi?

Mellen
24th July 2012, 12:42
zola, balotelli...
altri esempi non me ne vengono in mente.

Canini ha rinunciato ai soldi dell'estero anche per quello
:rotfl:

Palur
24th July 2012, 12:44
palur, al white hart lane, l'anno scorso è arrivato friedel che ha ampiamente chiuso la saracinesca e sebbene senza dawson per metà stagione e spesso con problemi di infortuni e difesa ballerina, ha fatto la sua porca figura portando gli spurs in EL e ad un passo dalla champions per il 2°anno di fila (mentre il resto della squadra è stato alquanto sottotono da metà stagione in poi).
Da sempre il portiere che si mette + in mostra, viene chiamato.
Bocchetti era nel giro della nazionale.
Credo che nessuno (forse a malapena Prandelli) sapesse come ha giocato quest'anno..
Da sempre.
si ma bocchetti è andato a giocare nel salcazzistan mica al tottenham .
che ad andare all'estero si esca dal giro della nazionale lo dici te ma è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.
E' stato cosi fino ad oggi perche eravamo il campionato cazzocampionato piu cazzato del mondo .
Ma le cose sono destinate a cambiare in fretta .
Se oggi esistesse un maldini giocherebbe il inghilterra (a debito) .

saltaproc
24th July 2012, 12:48
Scambio pazzini quaquarrela lol

Emma
24th July 2012, 12:59
lo scambio pazzini qugliarella segna la fine della serie a. possono anche chiudere tutto

Mellen
24th July 2012, 13:05
si ma bocchetti è andato a giocare nel salcazzistan mica al tottenham .
che ad andare all'estero si esca dal giro della nazionale lo dici te ma è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.
E' stato cosi fino ad oggi perche eravamo il campionato cazzocampionato piu cazzato del mondo .
Ma le cose sono destinate a cambiare in fretta .
Se oggi esistesse un maldini giocherebbe il inghilterra (a debito) .

palur, hai ragione che le cose sono cambiate, ma ti ripeto:
da una parte hai una società ITALIANA che ti da la maglia di titolare (dubito che Neto per quanto promettente, sia il titolare), giochi il campionato italiano ed essendo senza difesa, ti metti in mostra (seba rossi docet.. portiere imbattuto ma mai in nazionale visto che serve uno bravo a parare sempre, non solo nell'unica occasione per gli avversari visto che la difesa è spaventosa).
A tottenham, si gioca il posto con un giocatore con una LEGGERA esperienza e che l'anno scorso di è fatto amare dal pubblico. Dovrebbe giocarsi la maglia e magari finire per farsi l'annata in panca? no, grazie.

saltaproc
24th July 2012, 13:22
Ale a sem a post
Oggi e' arrivato pure l'eunuco coi piedi di Fata
O era la Fata con i piedi d'eunuco ?!?!

Randolk
24th July 2012, 13:41
i pompini con il gobbame?
dammi la figu della pazza che mi manca, a te mica serve la quaglia?
sì dai piccipacci.

diocane si chiude la sezione. SUBITO.

saltaproc
24th July 2012, 13:45
Pensa che c'è chi sta peggio -.-

Randolk
24th July 2012, 13:50
no.
la retrocessione piuttosto, ma i pompini in amicizia con lammerda marcescente viscosa farcita no.
con quella gente là solo colpi bassi, disturbo delle trattative, trollate 30 sul campo alooooooooooo, gavettoni di piscio.
il prossimo passo cos'è? peppino prisco che poppa dall'aldilà con la maglia di gattuso?

Slurpix
24th July 2012, 13:55
quindi a sto punto noi ci prendiamo matri e diventiamo tutti amicici?e il gol di muntari nessuno ci pensa piu? :fffuuu:

innaig86
24th July 2012, 13:56
Le pezze al culo fanno nascere nuove amicizie.

saltaproc
24th July 2012, 13:59
Preferisco avere come amico pol pot piuttosto di spartire qualcosa con un gobbo

Randolk
24th July 2012, 14:03
preferisco avere come amico pol pot piuttosto di spartire qualcosa con un gobbo

cazzo

*

e poi

*

e ancora

*

andagainandagainandagain

************************************************** ************************************************** *****

saltaproc
24th July 2012, 14:06
Anzi mi correggo
Preferisco avere come nemico pol pot piuttosto di spartire qualcosa con un gobbo

Mellen
24th July 2012, 14:07
la juve cerca di equilibrare un pochino il campionato.
matri da una parte, quagliarella dall'altra...

povera milano...

Randolk
24th July 2012, 14:12
la juve cerca di equilibrare un pochino il campionato.
matri da una parte, quagliarella dall'altra...

povera milano...

certo come no.
il famoso top player promesso da marotta.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/news/2012/05/23/168853.shtml

mabbaffanculo.

Mellen
24th July 2012, 14:47
certo come no.
il famoso top player promesso da marotta.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/news/2012/05/23/168853.shtml

mabbaffanculo.

manca un mese e mezzo alla chiusura del mercato.
diciamo un mese ad entrare nel vivo della preparazione.

Io sarei ben felice se non arrivasse van persie per il costo dell'operazione.
più felice per suarez.
se arrivasse qualcun'altro magari in offerta da real, city o altre squadre che devono "svendere" non mi dispiacerebbe nemmeno.

ps: cerco che sentire un milanese che percula il mercato di marotta è priceless..

peluche
24th July 2012, 14:47
amici di nessuno :love: :love: :love:

saltaproc
24th July 2012, 14:50
amici di nessuno :love: :love: :love:

Non correte nessun rischio
Sta tranqui

saltaproc
24th July 2012, 16:47
9k abbonamenti
Ahhahahahahahhahshsvagshsjshshdvh
Hahshsjdjdbbsjasvvshsjdhjdjdbdjsjjd
9k scemi ma cmq fun hahshsjdjdbbsjasvvshsjdhjdjdbdjsjjd

Galliani e mascellona forever alone piddi

innaig86
24th July 2012, 16:50
9k abbonamenti

E devono ancora iniziare i rimborsi eh.

saltaproc
24th July 2012, 16:51
Quando riavvicinano i tifosi con Kakà sopratutto ahhahahahahahhahshsvagshsjshshdvh

antonybridge
24th July 2012, 17:57
Destro è della Roma :nod:

Osvaldo Lamela Bojan Destro :nod: me gusta

Mellen
24th July 2012, 18:01
la roma se sistema bene la difesa, diventa veramente una squadra bella e soprattutto pericolosissima...

antonybridge
24th July 2012, 18:09
non ti preoccupare . noi attacchiamo (cit.)

Axet
24th July 2012, 18:14
Agente di kaka in via turati.

Salta organizziamo una carovana con booster e catene verso milanello?

Mellen
24th July 2012, 18:15
ah, quello è poco ma sicuro...

bisogna vedere as usual, se la squadra incassa più di quello che segna.
sulla carta l'attacco è stellare, ma se la difesa è ballerina il rischio che vada male è sempre dietro l'angolo.

servirebbe un centrale che dia sicurezza insieme a burdisso visto che da quanto leggo heinze è in vendita

antonybridge
24th July 2012, 18:23
ah, quello è poco ma sicuro...

bisogna vedere as usual, se la squadra incassa più di quello che segna.
sulla carta l'attacco è stellare, ma se la difesa è ballerina il rischio che vada male è sempre dietro l'angolo.

servirebbe un centrale che dia sicurezza insieme a burdisso visto che da quanto leggo heinze è in vendita

Castan da quello che ho visto in copa lib. è un ottimo elemento , se mette in campo quello che ha fatto in sud america come DC stiamo apposto . e Heinze rimane visto che è stato rescisso juan . il problema ora è il terzino SX visto che a destra è stato Preso Piris di cui ne parlano bene bene

Mellen
24th July 2012, 18:26
informazioni utili anche per il fantacalcio.
tnks ponte..

Slurpix
24th July 2012, 18:53
9k abbonamenti

ha piu abbonamenti l'hellas del milan lel -.-

Slurpix
24th July 2012, 20:02
Intanto secondo quanto riporta il settimanale Chi, molto vicino all'ambiente rossonero, Ibrahimovic avrebbe chiesto al Paris Saint-Germain di acquistare dal Milan anche il terzino destro Ignazio Abate.

saltaproc
24th July 2012, 20:08
Scopami ibra
C'è luce in fondo al tunnel pd
:love:

Marphil
24th July 2012, 20:11
9k abbonamenti