Log in

View Full Version : Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Pages : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Axet
11th June 2012, 17:28
Si parla di 50 milioni al milan e 9 netti annui al giocatore. Domani visite mediche, dopodomani la firma.

La cifra farebbe vacillare chiunque, ma stiamo facendo una cazzata apocalittica. Piuttosto che vendano lo zingaro pd, ma thiago no.. uno così al mondo proprio non lo trovi.
Poi sicuro sti soldi andranno tutti in bilancio.. non ho parole. La cosa più fun di tutte poi è che siam passati dal giocare con Nesta e Thiago al.. Mexes e Acerbi? :awk: :rotfl: :cry:

Karidi
11th June 2012, 17:29
Ma robinho non se lo prende nessuno :(

Axet
11th June 2012, 17:33
Gli scenari sono due, uno peggio dell'altro.

1) fanno sembrare che la cessione sia incombente, alla fine fanno saltare tutto e la menano con "eeehh il grande acquisto è stato riuscire a tenere thiago!".

2) lo vendono a una cifra stratosferica e i soldi scompaiono

Non so cosa sia peggio tbh

saltaproc
11th June 2012, 17:36
Piuttosto che vendano lo zingaro pd,
cetto puzza è troppo alto e dicono pure che non chiede la fattura dal dentista

non puttosto vendano la cloaca

vendiamo ibra

cetto

Slurpix
11th June 2012, 17:41
un difensore cmq nn vale 50 bombe

Axet
11th June 2012, 17:41
cetto puzza è troppo alto e dicono pure che non chiede la fattura dal dentista

non puttosto vendano la cloaca

vendiamo ibra

cetto

Pato non ha mercato allo stato attuale delle cose. L'alternativa alla vendita di thiago, sia per quanto guadagna sia per i cash che si potrebbero prendere, sarebbe quella di dar via ibra. Le altre non sono alternative..

un difensore cmq nn vale 50 bombe

A me sembra coerente invece.
Luiz 25 pippi lo scorso anno, thiago che è 2 volte più forte 50 pippi sto giro :confused:

Continuo a sperare che sia tutta una bufala, ma ho idea che sia una speranza vana :cry:

Slurpix
11th June 2012, 17:45
con quei soldi ti puoi comprare un terzino sinistro buono, stile balzaretti un ricambio x silva, metti ognegro/acerbi, aquilani svincolato o gli dai un paio di bombe al liverpul, e ti prendi il sostituto di ibra che sicuramente se ne andrà, magari riprendi inzaghi toh :sneer:

meglio di cosi :nod: :confused:

pdpdpdp

saltaproc
11th June 2012, 17:47
Pato non ha mercato allo stato attuale delle cose. L'alternativa alla vendita di thiago, sia per quanto guadagna sia per i cash che si potrebbero prendere, sarebbe quella di dar via ibra. Le altre non sono alternative..
forse non hai capito che quando smobiliti che vada via uno o l'altro cambia un cazzo
non hai rimedio alla partenza di uno dei 2 come non hai rimedio alla partenza dell'altro
l'unica soluzione e tenere i 2 e vendere i pesi morti
se vendi anche solo uno dei 2 significa che stai smobilitando
e se per caso tieni silva e dai via ibra sei con una difesa ieaaa....a metà e senza attacco
in pratica con un negro di dietro e un trinaciapollo davanti
ottimo

sarebbe meglio

sarebbe meglio che ..............a gennaio qualcuno avesse assecondato il pelato alto
ma ora si che siamo accavallo
dai su
balzaretti
acerbi
nascinal astori :rotfl:
e tiè ci emttiamo pure DOSSENA
orca troia
DOSSENA
:rotfl:

innaig86
11th June 2012, 17:48
E non dimenticatevi Allegri in panchina.

Spidey
11th June 2012, 20:35
Se è vero che Thiago Silva è stato ceduto a sto punto tenere Ibra è veramente un non senso. La cessione di Silva può (forse) avere un senso solo se vendiamo pure Ibra e ripartiamo con i soldi derivanti dalle due cessioni e dai risparmi sugli ingaggi (sopratutto quello del roulotte) ci rifondiamo seriamente con un progetto tecnico a medio-lungo termine, altrimenti è veramente follia.

Pessimismo e fastidio...

Anak
11th June 2012, 20:41

boom :rotfl:

50 pippi :rotfl:
Un difensore :rotfl:
coerente :rotfl:

Zi Piè
11th June 2012, 20:47
Ehhhhhhhh questi Arabi mecenati spendaccioni che brutti che sono che spendono N biliardi per vincere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
11th June 2012, 20:48
solo se vendiamo pure Ibra e ripartiamo con i soldi derivanti dalle due cessioni e dai risparmi sugli ingaggi

:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused:
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused:

mi mancavano le tue boiate cariche di illusioni

100 pato per me posson bastareeeee (cit.)
zero tevez per meeee voglio dimentichareeeeeeee(ricit.)

l'importante è vendere ibra perchè di notte di nascosto da le mazzate a pato con le saponette e lo sgarruppa tutto

Zi Piè
Luiz 25 pippi lo scorso anno, thiago che è 2 volte più forte 50 pippi sto giro :confused:

Due volte piu' forte ? Non Penso proprio.

innaig86
Due volte piu' forte ? Non Penso proprio.

Tre?

Wolfo
11th June 2012, 20:50
siamo spacciati, l'unica speranza è che pato entri in forma...siamo spacciati...

saltaproc
11th June 2012, 20:52
siamo spacciati, l'unica speranza è che pato entri in forma...siamo spacciati...
http://www.calder.it/img/articoli_pasticceria/formine_latta.jpg
n'altro po e ci entra comodamente

saltaproc
11th June 2012, 20:56
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=82735

già individuato il sostituto di silva

dedè

http://www.vwgolfclub.it/forum/uploads/monthly_04_2012/post-27879-0-45054400-1334332875.gif

sostituto

di silva

dedè

http://www.vwgolfclub.it/forum/uploads/monthly_04_2012/post-27879-0-45054400-1334332875.gif

Zi Piè
11th June 2012, 20:58
FAcciamo quattro allora dai :point:

Marphil
11th June 2012, 21:02
Dico la mia.

50 bombe un difensore è da vendere, fine, pure se fosse dio in terra, è una cifra da sceicchi ed è giusto accettarla se te la danno.

Se poi questi soldi verranno investiti alla cazzo (o non investiti) allora saremo liberi di inferocirci, ma onestamente se la società vende un difensore a 50 bombe non si può essere scontenti.

Spidey
11th June 2012, 21:08

mi mancavano le tue boiate cariche di illusioni

100 pato per me posson bastareeeee (cit.)
zero tevez per meeee voglio dimentichareeeeeeee(ricit.)

l'importante è vendere ibra perchè di notte di nascosto da le mazzate a pato con le saponette e lo sgarruppa tutto

Perché secondo te a sto punto ha senso tenere Ibra? Considera che è un calciatore che tra pochi mesi compirà 31 anni e ti costa di stipendio lordo quanto il pil dell'Africa sub-sahariana, o lo vendiamo quest'anno cercando di raggranellarci qualcosa come 20 bombe o ce lo portiamo al 99% a scadenza in fase calante. Oltre a questo ha il grosso difetto di limitare molto il gioco delle squadre in cui gioca a causa del suo ego grande quanto l'Oceania e di sparire candidamente nelle partite che contano. Vendere Thiago Silva è dura da accettare per me, ma può (e sottolineo il PUO') avere un senso solo se accompagnata da una rifondazione dove ci liberiamo degli stipendi insostenibili e reinvestiamo i soldi guadagnati dalle cessioni e risparmiati, ripartendo da quei buoni oggi e in prospettiva che abbiamo. Chiaro che se dobbiamo vendere Ibra e Silva e prendere Dedè, Acerbi, Montolivo e richiamare il modello mi tengo anch'io con le unghie e con i denti lo zingaro. Resta il fatto che dimostriamo di non avere un progetto a medio-lungo termine, anche vendere Pato (che comunque può pure smettere di infortunarsi eh, anche se è dura da credere ad oggi) e prendere uno come Tevez che prende altri 10 pippi netti di stipendio è un esempio che va in questa direzione.

Palur aiutami ti prego, diglielo anche tu T_T

innaig86
11th June 2012, 21:08
Dico la mia.

50 bombe un difensore è da vendere, fine, pure se fosse dio in terra, è una cifra da sceicchi ed è giusto accettarla se te la danno.

Se poi questi soldi verranno investiti alla cazzo (o non investiti) allora saremo liberi di inferocirci, ma onestamente se la società vende un difensore a 50 bombe non si può essere scontenti.

Dipende sempre da chi compri. Se presenti un duo centrale Acerbi-Mexes guadagni 50mil ora e ne perdi altrettanti nell'anno seguente tra marketing e gente che non va allo stadio e magari mancata qualificazione in CL.

saltaproc
11th June 2012, 21:09
A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio ed essere competitiva, non per fappare sul bilancio in pari.

In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa
(cit.)

saltaproc
11th June 2012, 21:15
Perché secondo te a sto punto ha senso tenere Ibra? Considera che è un calciatore che tra pochi mesi compirà 31 anni e ti costa di stipendio lordo quanto il pil dell'Africa sub-sahariana, o lo vendiamo quest'anno cercando di raggranellarci qualcosa come 20 bombe o ce lo portiamo al 99% a scadenza in fase calante. Oltre a questo ha il grosso difetto di limitare molto il gioco delle squadre in cui gioca a causa del suo ego grande quanto l'Oceania e di sparire candidamente nelle partite che contano. Vendere Thiago Silva è dura da accettare per me, ma può (e sottolineo il PUO') avere un senso solo se accompagnata da una rifondazione dove ci liberiamo degli stipendi insostenibili e reinvestiamo i soldi guadagnati dalle cessioni e risparmiati, ripartendo da quei buoni oggi e in prospettiva che abbiamo. Chiaro che se dobbiamo vendere Ibra e Silva e prendere Dedè, Acerbi, Montolivo e richiamare il modello mi tengo anch'io con le unghie e con i denti lo zingaro. Resta il fatto che dimostriamo di non avere un progetto a medio-lungo termine, anche vendere Pato (che comunque può pure smettere di infortunarsi eh, anche se è dura da credere ad oggi) e prendere uno come Tevez che prende altri 10 pippi netti di stipendio è un esempio che va in questa direzione.

Palur aiutami ti prego, diglielo anche tu T_T

ho già ampiamente detto come la penso

NON DOVEVANO CEDERE NE L'UNO NE L'ALTRO
non ha senso cedere thiago silva come non ha nessun senso cedere ibra
ovvio che se ne dai via uno tanto vale cedere pure l'altro
MA
1
sostenere che ibra era da cedere è una puppixata pehhhhh piglio pato al fantacalcio e poi dopo 2 ore mi accorgo che è un chilo di merda
2
sperare in una rifondazione è da pazzi ma non di quei pazzi che urlano per l'anima del cazzo si infilano il dito in culo e annusano
ma quei malati pericolosi
quelli tipo che si mangiano le dita e + sentono male + si staccano pezzi di roba
insomma quelli molto malati
la pedonana che si incula la cloaca è tipo jason che incontra freddy in una gang bang con Michael Myers in una booster call verso il milan calcio
PUNTO

però abbiamo vinto la sciomesciaaaa e leoporco succhia la banana gnegnegne
pato resta pappappero

a dimenticavo
ABATE
e sopratutto
PORCOLIVO
GEGE

saltaproc
11th June 2012, 21:17
(che comunque può pure smettere di infortunarsi eh

questa merita un post a parte

http://3.bp.blogspot.com/_uvWPQm2C0ts/R9oWIc0lbnI/AAAAAAAAAjM/zGw-aZLgTpU/s1600/233.jpg

Palur
11th June 2012, 21:22
ma cazzo dici
hai nocerino e pato che può ricoprire 7 slot della rosa
contamporaneamente!!!!!!!!

vuoi mettere
gabriel
abate pato pato emanucoso (terzino one!!111!!eleven)
pato nocerino pato
pato
pato pato

se la pedonana rinuncia ad un altro 5% di legittima
pato si becca pure 3 slot in panca

sia mai che si faccia male pato in campo e tackkkk hai pato bello pronto al rientro
ci vedrei benissimo un paio di alvarez se volete...

eh sara' stato questo ma mi preoccupa che non sia ancora arrivato palur a proporvi alvarez come centrale difensivo...
*

Vendere ibra è un affare vero imho.
Silva l'avrei dato solo per contropartite invece.Se lo davi al city Ti rifacevi mezza squadra e non correvi il rischio , che non è nemmeno un rischio è una certezza , che incassi 80 mln e ne spendi 10 in gente tipo alvarez
quanto a dedè non è un juan jesus del cazzo , è un difensore vero , anche se molto giovane .

saltaproc
11th June 2012, 21:23
ci vedrei benissimo un paio di alvarez se volete...
si e chi cazzo li ha 30 bombe per 2 alvarez

poi non vorrei che pato si sentisse minacciato come esterno 3/4ista e seconda punta all'evenienza

innaig86
11th June 2012, 21:29
- La prospettiva di perdere Thiago Silva, ormai molto concreta, avrebbe convinto il Milan a carcare la mano con Alessandro Nesta per un rinnovo annuale, provando a convincere il centrale romano a rimandare il suo addio alla maglia rossonera. (Sportmediaset)

Siamo con le pezze al culo :rotfl:

saltaproc
11th June 2012, 21:30
ahahahsahgahdghaghdaghdahgahhgldgskjalskdgj

agsdgsalfdkjglskagjasklgdj
difesa apposto allora

ora tutto su rigoni

asgdlkafhdjalfhkdjadlfhkjalkdfh

afdhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhfhdalkjhldakjhfla kdjhdaflkhjfadlj

McLove.
11th June 2012, 21:31
babbe ma che problemi vi fate per ibra ora si spacca all europeo.
Un alvarez e' per tutto e pato NON infortunarti!

edit: imho se ibra viene ceduto viene richiamato inzaghi! :sneer:

Spidey
11th June 2012, 21:32
ho già ampiamente detto come la penso
NON DOVEVANO CEDERE NE L'UNO NE L'ALTRO
non ha senso cedere thiago silva come non ha nessun senso cedere ibra
ovvio che se ne dai via uno tanto vale cedere pure l'altro
MA
1
sostenere che ibra era da cedere è una puppixata pehhhhh piglio pato al fantacalcio e poi dopo 2 ore mi accorgo che è un chilo di merda
2
sperare in una rifondazione è da pazzi ma non di quei pazzi che urlano per l'anima del cazzo si infilano il dito in culo e annusano
ma quei malati pericolosi
quelli tipo che si mangiano le dita e + sentono male + si staccano pezzi di roba
insomma quelli molto malati
la pedonana che si incula la cloaca è tipo jason che incontra freddy in una gang bang con Michael Myers in una booster call verso il milan calcio
PUNTO
però abbiamo vinto la sciomesciaaaa e leoporco succhia la banana gnegnegne
pato resta pappappero
a dimenticavo
ABATE
e sopratutto
PORCOLIVO
GEGE

Vabbé è chiaro che io prendo atto della cessione di Silva e regolo le mie valutazioni di conseguenza, è chiaro che se teniamo Ibra e Silva e gli affianchiamo CR7 e Fabregas sono più contento anch'io. Sulla speranza è chiaro che spero in una rifondazione e un progetto (o projettò) serio, che dobbiamo fare sperare in un Milan che vende tutti e retrocede? Questo è quello che auspichiamo è chiaro che i segnali sono negativi e vanno in tutt'altra direzione, lo dimostra pure il fatto che se il Milan volesse davvero rifondare annuncerebbe la cessione di Silva solo ad Agosto anche perché se va in porto voglio vedere come fai ad andare in giro per il mondo facendo l'allezzito con 50 banane appena incassate.

Che c'entrato Abate e porcolivo? Il primo è stato uno dei migliori della stagione appena passata, facciamo pure delle ultime due, ma sappiamo che ormai è una tua crociata dovuta probabilmente a qualche trauma subito (forse ti ha fatto tripletta contro a PES quando giocava nel Torino) su porcolivo boh, non fa impazzire neanche me, ma è chiaro che gratis una possibilità possiamo anche dargliela prima di bocciarlo. Tanto peggio dell'ultimo Seedorf/Gattuso/Muntari non può fare no?

questa merita un post a parte
http://3.bp.blogspot.com/_uvWPQm2C0ts/R9oWIc0lbnI/AAAAAAAAAjM/zGw-aZLgTpU/s1600/233.jpg

Si, effettivamente forse l'ho tirata un pò grossa :sneer::sneer:

Ma stai a vedere che quest'anno è l'anno buono:confused:

E, per inciso, Pato l'ho preso due anni di seguito al fantacalcio di wk21 e quindi ho sucato due anni di seguito con un permarotto. Se il prossimo anno smette di infortunarsi mi farà incazzare peso e richiederà l'istant sell alla pedonana :gha:

Palur
11th June 2012, 21:33
si e chi cazzo li ha 30 bombe per 2 alvarez

poi non vorrei che pato si sentisse minacciato come esterno 3/4ista e seconda punta all'evenienza
ma guarda visto che siamo amici te li do per un tramezzino al tonno ed un bicchiere di spuma bionda , va bene anche temperatura ambiente

saltaproc
11th June 2012, 21:35
2 rigori e un goal subito per colpa sua in entrambi i derby
una garanzia
il terrore di tutti gli attacchi
quando milito lo vede si caca addosso
la morte viene silenziosa come un alce dai vivi ci separa con il taglio della falce(cit.)

saltaproc
11th June 2012, 21:36
ma guarda visto che siamo amici te li do per un tramezzino al tonno ed un bicchiere di spuma bionda , va bene anche temperatura ambiente
trovare della spuma bionda di sti tempi è + difficile di farsi pagare 4 spicci e mezzo per eto'o dai petrolieri russi

McLove.
11th June 2012, 21:36
l'ho detto imho rinnovo ad inzaghi+alvarez per fare sgarbo ad i cugini e tutt'appost.

Palur
11th June 2012, 21:37
effettivamente milito ci si fa la punta al cazzo quando vede abate , lo fa sembrare un giocatore di calcio .

saltaproc
11th June 2012, 21:38
l'ho detto imho rinnovo ad inzaghi+alvarez per fare sgarbo ad i cugini e tutt'appost.
alvarez al milan è uno sgarbo di moratti vè

innaig86
11th June 2012, 21:39
alvarez al milan è uno sgarbo di moratti vè

"Per fare uno sgarbo ad i cugini" voleva dire quello, imho.

Palur
11th June 2012, 21:39
meanwhile in appiano gentile http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtODI2MzQ

saltaproc
11th June 2012, 21:40
meanwhile in appiano gentile http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtODI2MzQ
merda un altro sgarbo
le borsettate a ferragosto?
sono proprio dei birbanti i nostri presidenti

innaig86
11th June 2012, 21:41
Dai che il Milan punta tutto su Obodo, il genio incompreso che circola in un Paese come la Nigeria con la targa personalizzata Obodo 5.

Palur
11th June 2012, 21:43
merda un altro sgarbo
le borsettate a ferragosto?
sono proprio dei birbanti i nostri presidenti
boh ma poi lo vogliamo proprio .Cioe io non ci credo .
Sara un calciomercato tipo quelli da pancev + georgatos

McLove.
11th June 2012, 21:43

prima di aprire il link ho pensato che ci fosse una sgarbo dei cugini per assicurarsi nesta, GIURO :sneer:

Palur
11th June 2012, 21:44
Dai che il Milan punta tutto su Obodo, il genio incompreso che circola in un Paese come la Nigeria con la targa personalizzata Obodo 5.
dshfgjkdhdhfasdfadsf

prima di aprire il link ho pensato che ci fosse una sgarbo dei cugini per assicurarsi nesta, GIURO :sneer:
in realta stiamo tentando lo sgambetto su favalli , visto che l'unico posto dove alvarez non puo giocare è il terzino sinistro

McLove.
11th June 2012, 21:46
dshfgjkdhdhfasdfadsf

in realta stiamo tentando lo sgambetto su favalli , visto che l'unico posto dove alvarez non puo giocare è il terzino sinistro
a destra ha troppa concorrenza? :sneer:

Slurpix
11th June 2012, 22:13
Possiamo riprendere sheva cazzo, c ha 40 anni e ha fatto due gol cazzuti

Marphil
11th June 2012, 22:41
A me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio ed essere competitiva, non per fappare sul bilancio in pari.

In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa
(cit.)

Ovviamente non mi rimangio le parole ma d'altronde l'ho detto, tocca vedere come verrebbero investiti i 50 bomboloni.

D'atronde i soldi nun ce stanno

saltaproc
11th June 2012, 22:44
Ovviamente non mi rimangio le parole ma d'altronde l'ho detto, tocca vedere come verrebbero investiti i 50 bomboloni.

D'atronde i soldi nun ce stanno

http://www.fantapedara.netsons.org/wp-content/uploads/2012/02/calciomercato_acerbi.jpg
cioè
io dovrei pagare 73 euro al mese a sky per vedere una volta alla settimana sto coso sulla faccia di sto canchero?

cazzo
dovrebbe essere vietato ai minori di 76 anni la vista di acerbi

i soldi nun ce stanno

stiamo parlando dello stesso proprietario che pagava 30 bombe l'anno per le troie?

grazie al cazzo :rotfl:

Marphil
11th June 2012, 22:50
I soldi il nano li ha, un pò meno dopo la mazzata da 500 bomboloni, ma T.Silva o no, è evidente che i soldi per il mercato del Milan vengano o dalle cessioni o con i parametri 0.

E' così Salta c'è solo da farsene una ragione, ma alla fine se praticamente tutti i ricavi che hai ti finiscono nel monte stipendi vai poco lontano.

Cmq sia tutto bello il fantamercato T.Silva al Barça al City con le fantacontropartite ecc. ecc.

Qui c'è una società che si presenta con 45+ bomboloni e 9 (NOVE) al giocatore (difensore più pagato al mondo).

Cioè come fai a trattenerlo lol.

E mi spiace da tifoso eh, mica so contento di perdere uno come T.Silva, ma davanti a ste prove di forza da sceicco c'è poco da fa

Palur
11th June 2012, 22:51
poraccio ma che ha sul labbro , una falena?
Sembra uno di quei volatili che si mimetizza con la corteccia degli alberi :hidenod:

McLove.
11th June 2012, 23:07
@marp si parla molto più di nove la cifra dovrebbe essere 1 milione al mese, l'hanno appena detto su Sky.
L'offerta al Milan sarebbe 42 mil non 50

Zi Piè
11th June 2012, 23:09
Ripeto sti sceicchi sono proprio volgari a dare tanti soldi a sti giocatori, meglio stare in mano a Unicredit :point:
Detto questo,se le cifre son quelle, T. Silva va' venduto.

Palur
11th June 2012, 23:23
qualcuno levi la processionaria dalla faccia del tipo
Qualcuno mi sa dire perche vendiamo faraoni che è l'unico veramente forte che abbiamo a parte sneijder?

Marphil
11th June 2012, 23:33
@marp si parla molto più di nove la cifra dovrebbe essere 1 milione al mese, l'hanno appena detto su Sky.

Figurarsi allora se non ci va, cmq sia il senso non cambia 40+ mln € per un difensore è roba da mercato sceicco, per me è una cifra onestamente su cui ci si deve pensare poco, si deve dire di si e stop.

Ripeto un difensore per quanto forte non è un attaccante risolutivo, e magari potrebbe aiutarti a prendere 2/3 giocatori fondamentali.

Vediamo come verranno reinvestiti (se verranno reinvestiti) tocca vedere i movimenti di mercato.

Però a 40+ bombe per un difensore io da dirigente non direi mai di no.

Anche perchè fin'ora nessun dirigente s'è mai trovato in questa situazione :sneer:

Dispiace da tifoso eh, mai quanto Sheva o Kakà cmq, siamo proprio piuttosto lontani a livello di "cuore"

Axet
11th June 2012, 23:58
boom :rotfl:

50 pippi :rotfl:
Un difensore :rotfl:
coerente :rotfl:

Leggere tutto il reply no? Quote selettivo ftw. Ma evapora in una nuvola di sacchetti neri :banana:

Boh io ho letto un po' ovunque o 45 o 50, ma anche fossero 42 il senso non cambia sono cmq un'enormità. Sia in senso assoluto che soprattutto considerando che stiam parlando di un difensore.

Come già detto da marph e altri tocca vedere come verranno spesi quei soldi, se sistemi difesa e centrocampo allora mi sta anche bene. Ma il problema vero è che al 99% finiranno nelle casse della società per ripianare il bilancio, ibra comincia (anzi, continua) a frignare e viene ceduto pure lui. Altri soldi a bilancio, la squadra la sistemi coi parametri 0 et voilà il ridimensionamento totale e completo è servito.

Spero di sbagliarmi ma tutti gli indizi, untiamente a quanto accaduto nel recente passato, portano a pensare a questa soluzione.

In altri termini siamo nella merda fin sopra ai capelli.

Nazgul Tirith
12th June 2012, 00:07
IdoMerda la foto d'Acerbi :rotfl:

T.Silva che parte, Ibra che resta, Nesta che torna! :rotfl:

Il Calciomercato Random di Fifa 12 ha meno fantasia :rotfl:

Tempo di Luglio ci riprendiamo Kaka' e Sheva :rotfl:

Marphil
12th June 2012, 00:13
Btw non si esclude cmq un rilancio del Barça da domani.

Le cifre al giocatore sono importanti c'è da dire, però andare al Barça è tutta un'altra cosa rispetto ad andare al PSG.

BTW fa molto Kakà story quando ci fu la mega offerta del city e pareva fatta.

Nazgul Tirith
12th June 2012, 00:14
Cmq, apparte le cazzate, ok che ti danno 9 Milioni che sono un infinita' per un difensore, ma andare al PSG? Nel campionato Francese? Dai cristo prendine magari 2 in meno (come se fossero pochi :rotfl: ) ma vai a giocare nel barca :nod:

Riguardo al Milan, a B. non glie ne sbatte piu un cazzo, vuole solo ripianare i conti. I tempi d'oro son finiti.

Zl4tan
12th June 2012, 00:58
Cmq, apparte le cazzate, ok che ti danno 9 Milioni che sono un infinita' per un difensore, ma andare al PSG? Nel campionato Francese? Dai cristo prendine magari 2 in meno (come se fossero pochi :rotfl: ) ma vai a giocare nel barca :nod:

Riguardo al Milan, a B. non glie ne sbatte piu un cazzo, vuole solo ripianare i conti. I tempi d'oro son finiti.

Stessa cosa per merdatti,anche se per altri motivi...
Lui magari un po di voglia ce l ha,ma chi in famiglia comanda e gli passava i soldi ha chiuso i rubinetti...

poi gli mettono undici milioni in mano e per la fretta di spenderli compra palacio al 31 maggio dopo 5 minuti di apertura del mercato..

Non sia mai arrivassero gli sceicchi a prendersi il trentenne genoano,meglio chiudere subito...

McLove.
12th June 2012, 03:20
Boh io ho letto un po' ovunque o 45 o 50, ma anche fossero 42 il senso non cambia sono cmq un'enormità. Sia in senso assoluto che soprattutto considerando che stiam parlando di un difensore.

Come già detto da marph e altri tocca vedere come verranno spesi quei soldi, se sistemi difesa e centrocampo allora mi sta anche bene. Ma il problema vero è che al 99% finiranno nelle casse della società per ripianare il bilancio, ibra comincia (anzi, continua) a frignare e viene ceduto pure lui. Altri soldi a bilancio, la squadra la sistemi coi parametri 0 et voilà il ridimensionamento totale e completo è servito.

Spero di sbagliarmi ma tutti gli indizi, untiamente a quanto accaduto nel recente passato, portano a pensare a questa soluzione.

In altri termini siamo nella merda fin sopra ai capelli.

3 milioni in meno o in piu spostano di poco ma non andranno spesi tutti per il mercato lo dicevan osempre oggi su sky calciomercato ormai e da anni che la famiglia berlusconi o meglio i figli dello stesso non credono che il calcio sia un buon investimento, ed in effetti non lo e' se alla fin fine ogni anno si va in rosso sono determinati a ripianare il bilancio e la notizia di una settimana fa
stasera parlavano appunto di dede coeme possibile sostituto che e' sicuramente un buon difensore, deve fare esperienza ed abituarsi al calcio italiano e cmq costa 12 milioni la cifra che il milan prendera per silva in parte comprera qualcuno ma larga parte verra rimessa a bilancio e quello che fa il milan da anni specie ora che mediaset e nella merda ed i pedofigli battono cassa al pedopadre.

il barca non ti paga quei soldi al milan ti da contropartite anche buone ma se l'idea e' mettere quei soldi a bilancio delle contropartite frega un cazzo al milan

si giocare nel barca e un altra cosa ma hai presente che le cifre sono 9 milioni a stagione alcuni indicano 12 milioni cioe un milione al mese, il barca ha un tetto ingaggi o meglio ha 3 fascie di ingaggi e non a quelle cifre inoltre il psg dell anno prossimo al di la della guida tecnica di ancellotti avra una squadra da paura basti pensare che la coppia di centrali potrebbe essere T.silva alex ed in attacco avere gameiro' lavezzi e pastore e menes inoltre ha t.motta sissoko maxwell, gioca la champions insomma non va a giocare nel pro vercelli ma in una squadra ambiziosa e piena di soldi... inosmma il city ha insegnato che da una squadra di merda che prendeva solo giocatori finiti o che non cagava nessuno se metti i soldi arrivano i giocatori e vinci, c'e' poco da fare.

Shub
12th June 2012, 07:27
fossi in galliani lo venderei ieri...a 50 ma anche 40 pippi si vende e ci compri 2 top o 3 buoni.

considerando poi che silva si rompe ogni 3*2 o fate la fine della juve con iaquinta o del milan stesso con pato.

dovete rifondare una squadra con quei soldi ne trovi di robetta da prendere...e tanto inutile sperarci, il nostro calcio quelle cifre non le ha quindi...e la chimera del fairplay finanziario è una gigacazzata che tempo 1 anno sbomboleranno via, visto che i soldi li fan girare i presidenti e non platini.

Slurpix
12th June 2012, 08:03
concordo sul fatto di venderlo a quelle cifre

non di certo sul fatto che è sempre rotto, ha sempre giocato in questi anni a parte gli ultimi 2 mesi

Shub
12th June 2012, 08:27
io da che ricordo si rompe spesso ultimamente...almeno nell'ultimo campionato.

Slurpix
12th June 2012, 09:23
sè rotto a marzo e poi ha avuto una ricaduto 1 mese dopo perchè allegri lo ha rischiato in coppa italia, buttando cosi probabilmente anche il campionato

il giocatore è cmq integro

Warbarbie
12th June 2012, 09:25
Avreste perso il campionato comunque, non farmi ridere

Wolfo
12th June 2012, 10:15
a quelle cifre va venduto, il problema è che compriamo barbie per rimpiazzarlo, perdiamo qualità ma vinciamo in simpatia, e togliamo un precario dal mercato del lavoro :cry:

saltaproc
12th June 2012, 10:16
a quelle cifre va venduto, il problema è che compriamo barbie per rimpiazzarlo, perdiamo qualità ma vinciamo in simpatia, e togliamo un precario dal mercato del lavoro :cry:

Preferisco la quercia con la processionaria in faccia
Kktnk

saltaproc
12th June 2012, 10:21
http://www.milannews.it/?action=read&id=82811

Cetto :confused:

P.s. Ha una mascella più grossa di ridge di beautifull :shocked:

Wolfo
12th June 2012, 10:24
hanno tolto la pagine, che diceva?

Shub
12th June 2012, 10:25
che avevano comprato ronaldo e messi :sneer:

saltaproc
12th June 2012, 10:29
hanno tolto la pagine, che diceva?

Che braccio di ferro aveva chiesto al papi di non vendere i 2 big

Troia

Shub
12th June 2012, 10:32
in compenso gli comprano pisellino e poldo, vuoi mettere???

peluche
12th June 2012, 11:27
Palur comè Leali?

Anak
12th June 2012, 11:33
Palur comè Leali?
1 promessa.

Augurati non faccia la fine degli ultimi portieri promesse italiani xD

peluche
12th June 2012, 11:40
1 promessa.

Augurati non faccia la fine degli ultimi portieri promesse italiani xD

più che altro negli ultimi 3 anni abbiamo comprato 87 portieri

adesso sembra che abbiamo lasciato Destro all'inter e virato su Gabbiadini

non lo conosco benissimo, da quello che ho visto sembra più talentuoso ma meno concreto

tu lo conosci Anak?

Anak
12th June 2012, 12:22
più che altro negli ultimi 3 anni abbiamo comprato 87 portieri

adesso sembra che abbiamo lasciato Destro all'inter e virato su Gabbiadini

non lo conosco benissimo, da quello che ho visto sembra più talentuoso ma meno concreto

tu lo conosci Anak?
Giocando nel Brescia lo conosco si, ci ho lavorato e ho un amico che l'anno prox lavorerà nelle giovanili del Brescia. Devo cheidegli cosa ne pensa xD

Cmq è veramente forte, ma ovviamente è troppo presto per sbilanciarsi, a primo impatto può essere davvero l'erede di Buffon. Solo che il portiere è un ruolo molto delicato. Basta nulla per perderti e bruciarti. Il ruolo del portiere è quello che più si basa su concentrazione e "testa".
Se non si brucia può essere davvero l'erede di Buffon, le caratteristiche tecniche le ha tutte, e anche fisiche.

Preferisco Gabbiadini a Destro comunque.

peluche
12th June 2012, 12:23
Giocando nel Brescia lo conosco si, ci ho lavorato e ho un amico che l'anno prox lavorerà nelle giovanili del Brescia. Devo cheidegli cosa ne pensa xD

Cmq è veramente forte, ma ovviamente è troppo presto per sbilanciarsi, a primo impatto può essere davvero l'erede di Buffon. Solo che il portiere è un ruolo molto delicato. Basta nulla per perderti e bruciarti. Il ruol odel portiere è quello che più si basa su concentrazione e "testa".
Se non si brucia può essere davvero l'erede di Buffon, le caratteristiche tecniche le ha tutte, e anche fisiche.

fico, grazie.

riguardo Manolo?

Randolk
12th June 2012, 12:28
Oh ma è forte sto Debuchy.
Peccato che dopo la partita di ieri costerà il doppio.

ilsagola
12th June 2012, 12:31
Lo voglio vedere se la Francia facesse qualche partita di livello.
Certo che ieri so state veramente ridicole entrambe le due squadre della merda!!

Anak
12th June 2012, 12:37
fico, grazie.

riguardo Manolo?

Se per Manolo ti riferisci a Gabbiadini, ho già scritto prima, che lo preferisco a Destro.
Secondo me è un potenziale campione, ha tutto. Però deve migliorare in fase di cocnretizzazione, sembra un problema generale dei "nuovi talenti attaccantii".

Fa troppi pochi goal imho, ma è giovane e ripeto ha tt le caratteristiche per poter sfondare, se migliora in fase di finalizzazione è un gran bel giocatorino, anche per la nazionale.

Anak
12th June 2012, 12:42
ora? è piccolo, fisicamente piccolo, mi ricordo peruzzi che era un toro, piu o meno son alti uguali ma nicolino è grosso come braccio di Tyson...

sicuramente in prospettiva può diventare un ottimo portiere, vedremo se lo terrano o lo manderanno in prestito, ma dato che manninger non ha rinnovato chi sa...
A me piace, è un portiere moderno, agile, sicuro...molto tecnico. L'ho visto 4-5 volte al campo d'allenamento e mi ha impressionato la serenità che ha in campo e la semplicità di alcuni gesti, ha 18anni, ne dovrebbe fare 19, ottima età per fare il secondo di buffon... secondo me può far strada, il problema è che i tifosi lo devono capire, ereditare la maglia n°1 di buffon è come ereditare la n°10 di del piero, peserà come un macigno...
sono fiducioso, forse però l'abbiam pagato troppo...7,5M son tanti per un 18enne...

sinceramente spero prendano anche el kaddouri, e magari la metà di salamon( è un assurdo sto ragazzo, 1,96, velocità da 100metrista, ottima tecnica, gran visione di gioco, so che a te non piace + di tanto è_é ) il problema è che gioca un po' alla verratti, e tra i due preferisco il nano di pescara, che è il mio first acquisto da 4anni a sta parte di football manager

rosiko che l'inter abbia preso tassi, ma ci sono ancora 2-3giovani veramente validi a brescia, anche welbek della primavera su cui parlammo qualche giorno fa e mi dicesti che concordi...

Sto mio amico da quest'anno lavora al Brescia nelle giovnaili, ed è tifoso della Juventus come noterai dal post.
Mi ha appena risposto.

Per piccolo fisicamente intende di muscolatura, è alto 1.90.
Ma dato che ha 18 anni ha tempo per migliorare, basta 1 po' di palestra, fino ai 20 anni + o - si può migliorare.

peluche
12th June 2012, 12:50
interessante, grazie

Bakaras
12th June 2012, 12:53
Gabbiadini ha dei capelli improponibili

saltaproc
12th June 2012, 13:05
Cmq viva il feffeiiiiii ahahsjjshs

Menez 9 pippi
Sissokoso 8 pippi
Sirigu 4 pippi
Pastore 43 pippi
Gameiro 15 pippi
Motta 12 pippi
Silva 50 pippi
Lavezzi 35?
Contratti rigorosamente monster

Pehhhhh il feffeiiiii non andate in coppa pehhhhhhhh

peluche
12th June 2012, 13:11
Sissokoso 8 pippi :bow: :bow:

Marmotta :love:

McLove.
12th June 2012, 13:53
meanwhile paolo maldini sembra che l'anno prossimo sara un consulente tecnico del Psg
leonardo ancelotti maldini mo si comprano pure la pedofiglia per fare i soffoconi allo spogliatoio... oh wait.

edit:
- 11.00 Ariedo Braida smentisce la cessione di Thiago Silva al Paris Saint Germain. Il direttore sportivo del Milan ha dichiarato oggi: "State tranquilli, Thiago non lo vendiamo".

- 13.00 Adriano Galliani è a Parigi. Secondo quanto riportato da Sky, l'amministratore delegato del Milan è appena arrivato in terra francese per parlare con la dirigenza del Paris Saint-Germain. L'argomento? Il trasferimento di Thiago Silva. Le parti sembrano pronte a parlare, la trattativa sta per partire.

:sneer:

McLove.
12th June 2012, 14:48
pare gia essere saltato nell ipotesi di t.silva via dal milan l'ingaggio del milan di Dede' il vasco de gama vuole 18-20 milioni

intanto l'inter vuole chiudere per silvestre in giornata per vincere l'eventuale concorrenza del milan.
ma il discorso di silvestre dipende dai portieri dell inter: J.cesar forse va via a quel punto l'inter vorrebbe andanovich e pozzo si sa e' un osso duro, in alternativa ci sarebbe Viviano che e' in comproprietà con proprio il palermo e l'inter vorrebbe arrivare a pagare meno silvestre cedendo l'altra meta di viviano ma se non si capisce il futiro dei portieri potrebbe volersi tenere viviano. insomma e' un casino.

Palur
12th June 2012, 14:56
Palur comè Leali?
mi fido di quello che dice anak.
A me sembra un po troppo "plastico".Non mi sognerei di smentire l'amico di anak che mi pare un professionista e quindi di sicuro ci capisce piu di me.
Ma mi da l'idea di caricare un po troppo il gesto di farlo un po troppo "teatrale". Questo nei portieri porta sempre male .Higuita a parte :sneer: .
Comunque l'ho visto 3 volte , nn di piu .
Di sicuro , 7 mil e mezzo AL MOMENTO sono troppi .Magari sono sicurissimi di aver beccato il craque , io avrei volato piu basso.
Cmq il brescia lavora benissimo sui giovani.

pare gia essere saltato nell ipotesi di t.silva via dal milan l'ingaggio del milan di Dede' il vasco de gama vuole 18-20 milioni

intanto l'inter vuole chiudere per silvestre in giornata per vincere l'eventuale concorrenza del milan.
ma il discorso di silvestre dipende dai portieri dell inter: J.cesar forse va via a quel punto l'inter vorrebbe andanovich e pozzo si sa e' un osso duro, in alternativa ci sarebbe Viviano che e' in comproprietà con proprio il palermo e l'inter vorrebbe arrivare a pagare meno silvestre cedendo l'altra meta di viviano ma se non si capisce il futiro dei portieri potrebbe volersi tenere viviano. insomma e' un casino.
Se potessi evitare di ricordarmi il moo in cui l'inter sta gestendo questo calciomercato tipo verginella davanti a lex steele mi risparmieresti seri problemi di salute

Rise-the-Sky
12th June 2012, 14:58

Girano voci che il Milan si stia interessando a Ogbonna ma cairo ha sempre sparato robe tipo 12-15 mil quindi sarà strano pure che prendano quello.

Palur
12th June 2012, 15:01
ma perche non vi comprate chivu ?vi diamo pure alvarez per addobbare l'albero di natale .

Randolk
12th June 2012, 15:04
chivu ha appena rinnovato.
il problema è che adesso arrivano con cash sonante e ci scavallano silvestre.

McLove.
12th June 2012, 15:06
ma perche non vi comprate chivu ?vi diamo pure alvarez per addobbare l'albero di natale .

L'Inter ha proposto 4 milioni più la metà di viviano. Zampa vi ha pisciato. Vuole dodici milioni cash

Randolk
12th June 2012, 15:06
L'Inter ha proposto 4 milioni più la metà di viviano. Zampa vi ha pisciato. Vuole dodici milioni cash

taaaaaaaaaac. go milanetti!

saltaproc
12th June 2012, 15:07
chivu ha appena rinnovato.
il problema è che adesso arrivano con cash sonante e ci scavallano silvestre.

Sarebbe una mossa intelligente
Quindi e' da scartare a propri

Palur
12th June 2012, 15:08
e per forza cincischi come un culo sul pianeta dei cazzi , poi dopo la paghi.
Ti toccano mudingay e un altro ciabattone random e li paghi pure cari.
Intanto abbiamo gia perso 1 mese dietro a lucas , che col mese e mezzo dell'anno scorso fanno 2 mesi e mezzo di calciomercato buttati al cesso dietro a una roba che non si conclude e che se si conclude non è un affare .
Poi arrivi a 3 punti dalla retrocessione ti chiedi come è successo.

Randolk
12th June 2012, 15:11
e per forza cincischi come un culo sul pianeta dei cazzi , poi dopo la paghi.
Ti toccano mudingay e un altro ciabattone random e li paghi pure cari.
Intanto abbiamo gia perso 1 mese dietro a lucas , che col mese e mezzo dell'anno scorso fanno 2 mesi e mezzo di calciomercato buttati al cesso dietro a una roba che non si conclude e che se si conclude non è un affare .
Poi arrivi a 3 punti dalla retrocessione ti chiedi come è successo.

peccato che insieme a lucas stiamo trattando altri 56475378 giocatori. magari non ne arriva mezzo, magari ne arrivano 45 bidoni, magari ne arrivano 2 discreti.
in ogni caso, te fai sempre il disco rotto.

Palur
12th June 2012, 15:15
peccato che insieme a lucas stiamo trattando altri 56475378 giocatori. magari non ne arriva mezzo, magari ne arrivano 45 bidoni, magari ne arrivano 2 discreti.
in ogni caso, te fai sempre il disco rotto.
in ogni caso , continuiamo a non arrivare secondi.
Hai rinnovato il contratto a chivu , che guadagna come suarez al liverpool e piu di cavani al napoli?
Serie b sul campo imho.Nessuna pietà.
ah no spe :Rotfl: due anni a "solo" 2,5 mil + premi , per uno che non è piu un centrale e che erzino non lo è mai stato.

McLove.
12th June 2012, 15:15
taaaaaaaaaac. go milanetti!

Beh Silvestre é stato comprato l'anno scorso 8 milioni Cash dal Catania, quest'anno si é confermato ottimo centrale come si pensi di prenderlo per una gassosa ed i soldi del monopoli non lo so

Randolk
12th June 2012, 15:16
Beh Silvestre é stato comprato l'anno scorso 8 milioni Cash dal Catania, quest'anno si é confermato ottimo centrale come si pensi di prenderlo per una gassosa ed i soldi del monopoli non lo so

Viviano è valutato 9-10 milioni. La metà + 4 milioni non sono esattamente gassosa e soldi del monopoli.

DiamondK
12th June 2012, 15:18
intanto si parla di Destro :nod:

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=82712

McLove.
12th June 2012, 15:20
Viviano è valutato 9-10 milioni. La metà + 4 milioni non sono esattamente gassosa e soldi del monopoli.

il problema e' che a palermo viviano non ha convinto e sembra che a prescindere da tutto il palermo voglia riprendersi Ujkani (portiere del novara di cui ha la comproprieta') o virare su altro ancora nella storia infinita dei portieri del palermo, di tutto viviano non sa probabilmente cosa farsene

la meta di viviano sono una gassosa ed i soldi del monopoli per zamparini tant'e' che l'offerta dell inter e' stata pisciata.

al di la di tutto la stima che fai , se e' giusta e appunto 4+5 milioni nella migliore dell ipotesi di valutazione di viviano, cioe 9 troppo vicina a quanto zampa ha speso cash al catania l'anno scorso, vuole altri 3 milioni minimo, meno di dodici zamparini non lo vende visto che e' l'unico difensore degno che abbiamo ed imho sti 12 mil li vale proprio tutti.

edit: sulle idee di merdato dell inter:

vuoi chiudere per un giocatore che sai che presto ci sara un club che probabilmente versa 12 mil cash, ok mettere contropartite se non hai cash ma andare a matchare il prezzo di acquisto dell anno scorsole cose sono due o cerchi di fare il furbo oppure sei un deficente lol.

il milan ti versa cash 12 mil? proponi 5 mil piu contropartite per 9-10 mil per un totale di 14-15 e magari prendi il giocatore instant (visto che 12 mil cash > di cifra piu bassa cash + contropartite anche a superare quel valore di denaro), cioe non so che idee abbia lo staff che gestisce il mercato all inter ma lo capisce anche un bambino che vadano cosi le cose in alternativa il palermo aspetta la mossa del milan, e' ovvio.

cioe' per intenderci e' lo stesso identico "errore" che avete fatto con lavezzi volete non spendere dinaro cash perche non ne avete? allora le contropartite devono superare e di molto il valore del cash che vien proposto, invece il psg dava una somma e voi pareggiavate o andavate sotto quella somma con parte cash + contropartite.... e' chiaro che il giocatore va al psg, funziona cosi da sempre.

Randolk
12th June 2012, 16:13
Thiago Silva, difensore del Milan, in procinto di passare al PSG, ha parlato a "Chi", descrivendo la sua situazione e cercando di fare chiarezza sul suo futuro, tirando addirittura in causa l'Altissimo: "Non penso ai soldi, la mia forza è la mia famiglia e Dio."

questa l'ho già sentita.

McLove.
12th June 2012, 16:18
Thiago Silva, difensore del Milan, in procinto di passare al PSG, ha parlato a "Chi", descrivendo la sua situazione e cercando di fare chiarezza sul suo futuro, tirando addirittura in causa l'Altissimo: "Non penso ai soldi, la mia forza è la mia famiglia e Dio."

questa l'ho già sentita.

ahahajjhahagagasfshajahs

Beh Parigi val bene una Messa (cit.)

Karidi
12th June 2012, 17:27
Cassano: "Non so se resto al Milan. Se Ibra si arrabbia per la cessione di Thiago gli do ragione"

Guarda se ti scavi dalle palle con Robinho sono solo contento.

Rise-the-Sky
12th June 2012, 17:29
Cassano: "Non so se resto al Milan. Se Ibra si arrabbia per la cessione di Thiago gli do ragione"

Guarda se ti scavi dalle palle con Robinho sono solo contento.

E poi vi presentate con la premiata coppia Inzaghi-Pato ?

McLove.
12th June 2012, 17:32
be dopo l'idea rinnovo a nesta visto che va via t.silva un bel biennale ad Andry non lo leva nessuno, forse dinho e' svicolato poi

Palur
12th June 2012, 17:34
c'e' un tale alvarez disponibile sul mercato delle cipolle

Karidi
12th June 2012, 17:41

vanno sostituiti, ma non penso che cassano e robinho degli ultimi tempi sono questo grande apporto....

saltaproc
12th June 2012, 17:42
vanno sostituiti, ma non penso che cassano e robinho degli ultimi tempi sono questo grande apporto....

Tanto non te lo compra gatto di marmo

Palur
12th June 2012, 17:43
pigliatevi pazzini............................

Karidi
12th June 2012, 17:44
Tanto non te lo compra gatto di marmo

Per Mario Gomez sai già che mi faccio la tessera primo anello vicino a Galliani e ti compro lo stock di maglie 1° 2° 3° allenamento e pigiama con il numero 33 (toh si libera proprio quella maglia)

saltaproc
12th June 2012, 17:46
Se ti va bene ti pigliano cigarini
Ma in prestito

Karidi
12th June 2012, 17:47
Se ti va bene ti pigliano cigarini
Ma in prestito

uff Marione...

peluche
12th June 2012, 17:48
Senno c'è Iaquinta che scalpita per venire da voi.

Vabbe scalpitava, si è slogato il piloro e amputato l'intestino tenue scalpitando.

potete sempre riciclarlo come burlesque per il papi

Palur
12th June 2012, 17:49
pazzini è ggiovane e letale , è quello che fa per voi .

McLove.
12th June 2012, 18:03
pazzini è ggiovane e letaMe , è quello che fa per voi .
edit: for great Justice!

secondo sky anche abbiati ed amelia vogliono mollare i rossoneri girano indiscrezioni che il prossimo portiere che il milan stia cercando di ingaggiare sia Lukasz Merda, portiere 29enne polacco

http://4.bp.blogspot.com/-6VXM8P7epKc/T0zooW0sOeI/AAAAAAAAARc/8fUKYZZjn7o/s1600/merda.jpg

innaig86
12th June 2012, 19:15
Insomma abbiamo dato il via ufficiale alla smobilitazione.

Spidey
12th June 2012, 19:16
Cassano "Non so resto". Dov'è che ti devo portare Antonio? Se vuoi la benzina la metto io, anzi già che ci sei rimani pure in Ucraina kktybye.:wave:

Biennale a Sheva :bow::bow::bow:

McLove.
12th June 2012, 19:18
sembra una presa per il culo ma anche galliani non sase resta LOL

Galliani in queste ore è a Parigi, ad ascoltare la proposta del Paris Saint Germain per Thiago Silva. Probabilmente il centrale brasiliano verrà ceduto, ma anche se il Milan dovesse resistere all'"assedio" (Galliani dixit), questa sarà quasi sicuramente una delle ultime grandi trattative condotte da Galliani come ad del Milan. Perché se non sarà quest'anno (improbabile), il 2013 potrebbe essere davvero l'anno dell'addio del dirigente monzese, classe 1944, al "club più titolato al Mondo".

Quale futuro quindi per Galliani? Difficile che un dirigente così attivo, influente e importante decida di andare in pensione. E quindi? L'ipotesi di un clamoroso ritorno alla presidenza della Lega di Serie A sembra da scartare: l'Inter, in particolare, si opporrebbe, proponendo in alternativa la candidatura dell'ad uscente Ernesto Paolillo.

Difficile anche pensare a un Galliani dirigente di un altro club, specialmente in Italia. E allora perché non pensare a un Galliani supermanager/direttore generale della Nazionale?

intanto "MilanHello" la mascotte del milan ha affermato: non so se resto.

Slurpix
12th June 2012, 20:33
eh beh, direi che a 70 anni un pensierino ce lo possa pure fare alla pensione lel :sneer:

Karidi
12th June 2012, 22:56
indiscrezioni delle radio francesi dicono PSG ha offerto 77 ml euro x ibra e t.silva

Palur
12th June 2012, 22:58
mica vogliono alvarez + pazzini + forlan?

Palur
12th June 2012, 23:04
e cmq io sono molto tranquillo se sfumasse lucas prenderemmo di sicuro mudingay . Non lo dite a cassano grazie.

Slurpix
12th June 2012, 23:17
indiscrezioni delle radio francesi dicono PSG ha offerto 77 ml euro x ibra e t.silva

se arrivano a 4-5 spicci in piu diamogli subito :nod:

ma anche cosi dai :sneer:

sai con quei soldi quanti dei tuoi pupilli possiamo prendere? :sneer:

Karidi
12th June 2012, 23:23
se arrivano a 4-5 spicci in piu diamogli subito :nod:

ma anche cosi dai :sneer:

sai con quei soldi quanti dei tuoi pupilli possiamo prendere? :sneer:

me ne basta uno Marione gomez

Emma
13th June 2012, 09:09
cmq ho letto la storia di silva
è uno che ha avuto problemi fisici gravi da che gioca a calcio
è il migliore al mondo quando gioca
ma ha sempre giocato poco
40 milioni sono una cifra esagerata ma proprio impossibile

ilsagola
13th June 2012, 09:12
E' tutta la mattina che mi ritrovo davanti a milanisti che bestemmiano :sneer:

Karidi
13th June 2012, 09:38

uhm non ho guardato i numeri delle presenze ma da quando e al milan escluso quest anno e appena arrivato perche non poteva giocare mi sembra che sia stato sempte uno dei piu presenti.
non sono sicuro pero

Axet
13th June 2012, 09:48

Hai letto male.
Parlando di quanto fatto in rossonero: prima stagione 40 presenze, seconda stagione 42, quella appena conclusasi 37.

Che poi ogni tanto abbia qualche fastidio che lo tiene fuori 1/2 partite quello sì, non è un iron man alla zanetti, ma non è che abbia chissà quali problemi cronici.

Palur
13th June 2012, 14:37
fortuna che sono sfigati pure i milanisti .Un po di merda pure a voi toh.

McLove.
13th June 2012, 14:49
Il pedonano: "Non posso non vendere Thiago Silva. I conti non sono buoni, per Thiago non posso fare altro, mi danno 46 milioni di euro"

in questa frase ci sta tutto spiegato e tra l'altro si evince che come molti tifosi del milan pensavano... i soldi di silva non rinvestiti in giocatori ma serviranno a ripianare i conti, poi chiaramente parte sara chiaramente usata per comprare qualcuno.

ilsagola
13th June 2012, 14:53
Che spettacolo per le facce dei Milanisti, che delusione e che perdita per il calcio italiano; ma ci vado cauto finchè non c'è l'ufficialità il buon Zio Fester non può stare tranquillo
che potrebbero interromperlo quando ha iniziato a scrivere la A

Emma
13th June 2012, 14:57
Le sue prestazioni nel nuovo ruolo di difensore centrale lo hanno fatto notare da alcuni club europei, in particolare il Porto, che nel 2004, dopo un periodo di prova, lo ha acquistato per 2,5 milioni di euro.[19] A causa di un infortunio e alcuni problemi respiratori non è stato aggregato alla prima squadra ma ha giocato solo con la squadra B in Segunda Divisão B, la terza serie nazionale.

Nel gennaio del 2005 è stato ceduto in prestito alla Dinamo Mosca. A Mosca gli è stata diagnosticata la tubercolosi,[20] che lo ha costretto ad operarsi[21] per non perdere un polmone[22] e a stare fermo per circa un anno.[23]

cosi da un wikipedia random
thiago silva una persona sanissima proprio.
praticamente questo ha cominciato a giocare seriamente a calcio nel 2006 alla fluminense a 23 anni

"ogni tanto ha qualche fastidio che lo tiene fuori"
madonna santa che coglione che sei axet

uno che dai 18 ai 23 anni ha giocato addirittura 23 partite da professionista, wow, "non un ironman alla zanetti"

innaig86
13th June 2012, 14:58
Non penso, quando Galliani si muove pubblicamente di solito la trattativa è già chiusa. L'unica eccezione è stata quella di Pato-Tevez, ma lì c'è stata una chiamata dall'alto che stavolta non arriverà.

McLove.
13th June 2012, 15:02
Le sue prestazioni nel nuovo ruolo di difensore centrale lo hanno fatto notare da alcuni club europei, in particolare il Porto, che nel 2004, dopo un periodo di prova, lo ha acquistato per 2,5 milioni di euro.[19] A causa di un infortunio e alcuni problemi respiratori non è stato aggregato alla prima squadra ma ha giocato solo con la squadra B in Segunda Divisão B, la terza serie nazionale.

Nel gennaio del 2005 è stato ceduto in prestito alla Dinamo Mosca. A Mosca gli è stata diagnosticata la tubercolosi,[20] che lo ha costretto ad operarsi[21] per non perdere un polmone[22] e a stare fermo per circa un anno.[23]

praticamente questo ha cominciato a giocare seriamente a calcio nel 2006 alla fluminense a 23 anni

uno che dai 18 ai 23 anni ha giocato addirittura 23 partite da professionista, wow, "non un ironman alla zanetti"

ieri, tranne il commento che fai su axet ,hanno detto esattamente tutte le stesse cose su sky speciale calciomercato, che a mio avviso e gusto e ' una delle trasmissioni sportive piu competente che ci sia.

Emma
13th June 2012, 15:07
ma io infatti l'ho sentito in quella trasmisione, non è che vado in giro a cercarmi i cazzi di thiago silva
e non è che voglio venire qui a fare lo splendido, o saccente di cose di calcio

però axet mi fa salire la rabbia omicida con queste risposte da bambino ritardato.. -.-

peluche
13th June 2012, 15:44
http://www.tuttosport.com/calcio/euro_2012/2012/06/13-193717/Milan+Channel+a+Berlusconi%3A+%26%23171%3BNon+vend a+Thiago+Silva%26%23187%3B

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Karidi
13th June 2012, 15:48
http://www.tuttosport.com/calcio/euro_2012/2012/06/13-193717/Milan+Channel+a+Berlusconi%3A+%26%23171%3BNon+vend a+Thiago+Silva%26%23187%3B

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Impossibile che lo tenga conta gli danno 10ML anno a Parigi e al milan ne prende 4.

Cassano di ritorno alla samp?
Robinho proprio non lo vuole nessuno :(

peluche
13th June 2012, 15:50
Impossibile che lo tenga conta gli danno 10ML anno a Parigi e al milan ne prende 4.

Cassano di ritorno alla samp?
Robinho proprio non lo vuole nessuno :(

vabbe ma è ovvio che lo vendono.

è un'offerta totalmente fuori mercato. nessun difensore vale quelle cifre, nessuno, manco barzagli.

ci mancherebbe che restasse se l'offerta è vera

ilsagola
13th June 2012, 15:53
Devono venderlo, concordo, ma son dispiaciuto io che se ne vada immaigna che frustazione per i milanetti. QQ

Palur
13th June 2012, 15:53
ci compreranno mudingay , cosi non compriamo manco quello

innaig86
13th June 2012, 15:54
Ma non dovete valutare l'offerta a sè, pd.
Dovete valutare l'impatto che la vendita avrebbe sulla squadra. Non è ancora stato venduto e già Ibra e Cassano ti hanno detto che in caso di cessione rivaluteranno il loro futuro ed in più c'è da considerare che giocando con Mexes-Acerbi davvero non arrivi in CL, perdendo i soldi della qualificazione, quelli degli sponsor che non cagheranno più soldi perché non hai più stelle in squadra, ecc..

Ne prendi 45-50 ora e rischi di perderne di più da tutto quello che gira attorno alla squadra.

McLove.
13th June 2012, 15:55
ci compreranno mudingay , cosi non compriamo manco quello
ma tranquillo con alvarez avete le fondamenta del Palacio che vuole costruire stramaccioni.

Randolk
13th June 2012, 15:56
palur, leggerti mi da le stesse sensazioni di una citofonata dei testimoni di geova alle 7 del mattino la domenica.

Karidi
13th June 2012, 15:58
Devono venderlo, concordo, ma son dispiaciuto io che se ne vada immaigna che frustazione per i milanetti. QQ

Personalmente per 50ML di euro un giocatore di 28anni è da impacchettare con tanto di fiocchetto.
Il problema è quanto di questi soldi vengono investiti nel nuovo mercato?
Inoltre Cassano dopo la conferenza di ieri può scavarsi dagli zebedei pure lui insieme a Robinho.

Quello che il Milan deve rifare è il centrocampo vero punto debole e dove prendiamo allegramente la pappa da quello della Juve che ha in Pirlo Marchisio e Vidal sono stati una marcia in più, li devi investire.

Prendi un buon attaccante

peluche
13th June 2012, 15:59
Ma non dovete valutare l'offerta a sè, pd.
Dovete valutare l'impatto che la vendita avrebbe sulla squadra. Non è ancora stato venduto e già Ibra e Cassano ti hanno detto che in caso di cessione rivaluteranno il loro futuro ed in più c'è da considerare che giocando con Mexes-Acerbi davvero non arrivi in CL, perdendo i soldi della qualificazione, quelli degli sponsor che non cagheranno più soldi perché non hai più stelle in squadra, ecc..

Ne prendi 45-50 ora e rischi di perderne di più da tutto quello che gira attorno alla squadra.

vabbe ma li sta poi alla società mettere le cose in chiaro.

per le condizioni in cui mi pare di capire che è il milan, sarebbe saggio rimboccarsi le cazzo di maniche e ricominciare con un progetto a medio lungo termine.

ok, non facendolo magari ci campi ancora un paio di anni a colpetti, sotterfugi, parametri zero, piazzamenti medi e magari qualche coppa italia, ma nel lungo periodo senza una programmazione e senza una società sana economicamente, realtà come Napoli e (forse) Roma ti ammazzano.

poi ovvio dire cose del genere ai tifosi in italia.... :sneer: :sneer: :sneer:

ilsagola
13th June 2012, 16:03
Personalmente per 50ML di euro un giocatore di 28anni è da impacchettare con tanto di fiocchetto.
Il problema è quanto di questi soldi vengono investiti nel nuovo mercato?
Inoltre Cassano dopo la conferenza di ieri può scavarsi dagli zebedei pure lui insieme a Robinho.

Quello che il Milan deve rifare è il centrocampo vero punto debole e dove prendiamo allegramente la pappa da quello della Juve che ha in Pirlo Marchisio e Vidal sono stati una marcia in più, li devi investire.

Prendi un buon attaccante

Infatti è quello che dico io, non si può non darlo per quelle cifre a meno che tu nonsia lo sceicco As daupriel, il problema è che non ce la faranno un altra volta ad uscire con una squadra competitiva imo, alla fine venderete tutti e sarà difficile riuscire a costrure un assetto, in un anno poi così particolare pr il milan dove hai perso bandiere, esperienza, adesso perdi il più forte della squadra, e tutti sono già incazzati.

Palur
13th June 2012, 16:03
palur, leggerti mi da le stesse sensazioni di una citofonata dei testimoni di geova alle 7 del mattino la domenica.
vabbe ci saranno forlan chivu e mudingay a sollazzarti da qui a millemila anni , puoi rilassarti

innaig86
13th June 2012, 16:04
Se rileggi qualche pagina fa, mi dicevo favorevole alla cessione dei big in caso di progetto a medio-lungo periodo, perché è ovvio che siamo con le pezze al culo e dovremmo ripartire.
Ma sappiamo tutti che quei soldi andranno a bilancio e non saranno re-investiti, se non in minima parte.

Diventare un'Udinese per qualche anno a me non dispiacerebbe per niente, almeno vedrei un po' di calcio giocato :sneer:

ilsagola
13th June 2012, 16:06
Diventare un Udinese sarebbe un brutal win per chiunque

Palur
13th June 2012, 16:08
per inter e milan non c'e' nessu periodo medio lungo . Spendono entrambe 300 mln all'anno di stipendi , decina di milioni piu decina di milioni meno.
Fino a che non diventano la metà o meno non si fa un cazzo , al max tieni quello che hai.
Sempre che non entri un fattore nuove entrate , tipo vendi 10 fantastiliardi di magliette di ricky alvarez "maravilla" e ti compri plutone per farci uno stadio .
C'e' da dire che almeno al milan non sono rincoglioniti.
E di solito quei 10 15 mln annui li spendono se non bene almeno benino.
Essere l'udinese ?
Allora devi pensare come l'udinese ed agire come l'udinese.
Non prendi muntari a parametro 0 perche ti costa come l'emiro del sudan .
Non prendi forlan perche è un giocatore finito e non ti fruttera mai niente , oltre ad avere lo stipendio dell'imperatore del giappone .
Significa vendere un giocatore all'anno per coprire tutte le spese.
Significa abbassare l'età media di tutta la squadra per abbassare i rischi e le spese.
Significa un sacco di roba che onn sono essere inter o milan.
Vuoi essere il fottuto presidente di una udinese. Comprati la fottuta udinese.
Se vuoi essere il presidente del milan o dell'inter devi avere le palle per fare il presidente del milan o dell'inter.
Per mettere le cose a posto devi vendere milito zanetti e cambiasso? li vendi. Punto.
Devi dar via silva e ibra? li dai via .
Non accumuli debiti su debiti cancheri su cancheri e rischi su rischi.

Karidi
13th June 2012, 16:09
Infatti è quello che dico io, non si può non darlo per quelle cifre a meno che tu nonsia lo sceicco As daupriel, il problema è che non ce la faranno un altra volta ad uscire con una squadra competitiva imo, alla fine venderete tutti e sarà difficile riuscire a costrure un assetto, in un anno poi così particolare pr il milan dove hai perso bandiere, esperienza, adesso perdi il più forte della squadra, e tutti sono già incazzati.

Per ora gli unici due incazzati sono, vediamo:
Cassano, che non penso si stracciano le vesti per tenerlo anzi un paio di ML e lo impacchettano pure lui.
Ibrahimovic, da quanto si dice il Milan ha provato a vendere lui per primo giocatore che ha 31 anni e guadagna 12ML, bene ti dico che se il milan vende Ibra e prende un attaccante centrale come Gomez/Benzema per dire, forte di testa e che va a prendersi le botte in area, Pato l'anno prossimo ti fa 20+ gol.

Ribadisco deve puntellare il centrocampo perchè mortolivo appena sansiro lo guarda storto e gli fa un paio di fischi lo devono andare a prendere da sotto una panchina nascosto.

Un cavolo di terzino sx, se non si vuole dare fiducia allo spagnolo.

Robinho prende 6.5 all'anno vuole andare in brasile al Santos, bene come contropartita per qualcuno e via anche lui.

innaig86
13th June 2012, 16:11
Si Karidi, ma chi compri? A quale prezzo? Con quali soldi?

ilsagola
13th June 2012, 16:20
Per ora gli unici due incazzati sono, vediamo:
Cassano, che non penso si stracciano le vesti per tenerlo anzi un paio di ML e lo impacchettano pure lui.
Ibrahimovic, da quanto si dice il Milan ha provato a vendere lui per primo giocatore che ha 31 anni e guadagna 12ML, bene ti dico che se il milan vende Ibra e prende un attaccante centrale come Gomez/Benzema per dire, forte di testa e che va a prendersi le botte in area, Pato l'anno prossimo ti fa 20+ gol.

Ribadisco deve puntellare il centrocampo perchè mortolivo appena sansiro lo guarda storto e gli fa un paio di fischi lo devono andare a prendere da sotto una panchina nascosto.

Un cavolo di terzino sx, se non si vuole dare fiducia allo spagnolo.

Robinho prende 6.5 all'anno vuole andare in brasile al Santos, bene come contropartita per qualcuno e via anche lui.

Si ma è quello che ti sto dicendo infatti, che non metterai dei ricambi di livello, che è quello che non hai fatto per questi anni, ma ti è andata bene che c'è quel genio di Galliani, ma non tutti gli anni riuscirai a fare i grandi colpi e rimanere attaccato alle prime (anche se al momento oggettivamente mi pare che la Juve stia prendendo un bel margine sulle altre).
La cosa è come dice Pelus fare un programma e ripartire, ti farai 2 settimi posti ma trovata la combinazione giusta ti divertirai più di quanto non hai fatto questi ultimi 2 anni.

Karidi
13th June 2012, 16:21
Si Karidi, ma chi compri? A quale prezzo? Con quali soldi?

Vediamo ma tra poco apre il supermercato Barca/Real, non dimenticate che entrambe vivono sui crediti che fanno le banche spagnole che direi non navigano proprio in bellissime acque...

McLove.
13th June 2012, 16:24
boh io sincramente non so
credo che t.silva venga venduto ma conoscendo il precedente di kaka' e conoscendo come sia un venditore di fumo il nano e tutto il suo entourage e' possibile, e non mi stupirei, che la mossa di mercato quest anno sia non fare un cazzo: trattenere silva passa per la mossa di mercato, ci mettiamo un pizzico di Dio e l'eroe brasilero stoico moralmente che rinuncia al denaro per giocare nel club mangiatituli di tuttoilcazzodeltuoOsuodio, il pedopresidente e' l'eroe che per amore della squadra rinuncia ad i soldi in un momento di crisi, la pedofiglia con il cazzo di pato in bocca non parla piu' se non come Del neri , i tifosi sono contenti come se si fossero spesi 50 milioni per un top player, crudeli piange in tv urlando grazie presidente, axet lo guarda e si commuove, e tutti sono felici ed incu.. contenti del non avere fatto un emerito cazzo, poi arriva il Porrolabrato di acerbi e pedalare...

Sipario.

Karidi
13th June 2012, 16:32
Si ma è quello che ti sto dicendo infatti, che non metterai dei ricambi di livello, che è quello che non hai fatto per questi anni, ma ti è andata bene che c'è quel genio di Galliani, ma non tutti gli anni riuscirai a fare i grandi colpi e rimanere attaccato alle prime (anche se al momento oggettivamente mi pare che la Juve stia prendendo un bel margine sulle altre).
La cosa è come dice Pelus fare un programma e ripartire, ti farai 2 settimi posti ma trovata la combinazione giusta ti divertirai più di quanto non hai fatto questi ultimi 2 anni.

Sono d'accordo, quello che serve è pianificare e inserire dei giovani della tua primavera, senza riempirti la rosa a 30 giocatori di cui 10 pipponi, un esempio su tutti.
MESBAH.....ma quel ragazzo Spagnolo è sicuramente + forte di Mesbah, stranamente lo vuole il Valencia per farne il titolare al posto di J.Alba, mica MESBAHHHHH.

Cassano e Robinho, li puoi liquidare e puntare come 4 punta ad un attaccante da rilanciare personalmente prenderei Quagliarella in prestito dalla Juve e non mi sembra un operazione impossibile, il 6 attaccante promuovi Comi e Ganz dalla primavera, al posto di prenderti Maxi Lopez per 2 partite.

Prima che vengo frainteso, giovani non titolari subito ma che crescono dietro i titolari, Thiago Silva arrivato in Italia era uno scarto l'hanno messo con Maldini e Nesta ha fatto passi da gigante, altro erroraccio perdere un monumento come Maldini come allenatore dei giovani avrebbe dato molto.

Emma
13th June 2012, 16:34
la parte più bella del racconto è che si tratta di una storia realmente accaduta :rotfl:

McLove.
13th June 2012, 16:36
la parte più bella del racconto è che si tratta di una storia realmente accaduta :rotfl:

gia', apparte che il cazzo in bocca della pedofiglia non era quello di pato! :sneer:

Karidi
13th June 2012, 16:39
http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/shevchenko-torna-al-milan-chissa-magari-un-giorno-811138

sarà lui il TOP player rossonero, cmq i 2 gol me l'hanno fatto tornare barzotto come quando giocava nel milan

McLove.
13th June 2012, 16:41
http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/shevchenko-torna-al-milan-chissa-magari-un-giorno-811138

sarà lui il TOP player rossonero, cmq i 2 gol me l'hanno fatto tornare barzotto come quando giocava nel milan

be se torna lui, nesta si rinnova per un altro anno, siamo gia ben messi a fare un derby del cuore vecchie glorie milan nazionale italiana cantanti, il ricavato ad aumentare la legittima della pedofiglia.

Karidi
13th June 2012, 16:41
datemi luiiiii

http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_G%C3%B3mez

poi possono vendere Ibra,Cassano,Robinho,T.Silva e Belen......

"Intanto Galliani sta trattando con il Bayern Monaco il trasferimento del fortissimo attaccante Mario Gomez, valutato 30 milioni. Trattativa non facile ma che
potrebbe decollare alla fine degli europei per un calciomercato Milan davvero fantastico."
http://www.europeo2012.it/calciomercato-milan-boateng-si-allontana-colpo-mario-gomez-11805

sbavvv......

McLove.
13th June 2012, 17:02
torniamo al mercato vero:
La società bianconera, ormai è chiaro, ha deciso che Giovinco non rientra nel progetto tecnico di Antonio Conte e quindi intende utilizzare il giocatore per fare cassa, oppure per arrivare ad altri giocatori. Uno di questi è Andrea Ranocchia, pupillo di Conte fin dai tempi di Arezzo. Una soluzione gradita a Beppe Marotta e Paratici sarebbe dunque questa: la Juve lascerebbe al Parma la metà 'bianconera' di Giovinco, in cambio del via libera dell'Inter per Ranocchia. E l'Inter, naturalmente, a quel punto potrebbe acquistare in tutta libertà Seba dalla società emiliana.

ilsagola
13th June 2012, 17:05
Proprio all'Inter dobbiamo darlo pd

ilsagola
13th June 2012, 17:13
"Con Galliani continuiamo a parlare - ha spiegato il d.s. del Psg -. La trattativa è ancora aperta, ma questa situazione non dovrebbe durare a lungo. Ci sono ancora molte cose da limare, molti aspetti da mettere a posto e a questo punto dico che potremmo anche rinunciare all'acquisto di Thiago Silva".

innaig86
13th June 2012, 17:16
Imho Galliani sta aspettando il rialzo del Barça :sneer:

McLove.
13th June 2012, 17:16
"Con Galliani continuiamo a parlare - ha spiegato il d.s. del Psg -. La trattativa è ancora aperta, ma questa situazione non dovrebbe durare a lungo. Ci sono ancora molte cose da limare, molti aspetti da mettere a posto e a questo punto dico che potremmo anche rinunciare all'acquisto di Thiago Silva".

http://www.retroonline.it/wp-content/uploads/2012/03/crudeli169.jpg

O leonardo aspetta che T.silva faccia pressioni sul milan per essere ceduto.

Rise-the-Sky
13th June 2012, 17:20

Del Barça difficile..quest'anno le spagnole voleranno basse sul mercato.
Più probabile invece che speri in un rilancio del City... anche se contando che i padroni di City e Psg sono parenti potrebbero non essere così stupidi.

McLove.
13th June 2012, 17:25
Del Barça difficile..quest'anno le spagnole voleranno basse sul mercato.
Più probabile invece che speri in un rilancio del City... anche se contando che i padroni di City e Psg sono parenti potrebbero non essere così stupidi.

ma piu che altro il barca non sembra intenzionato a mettere tutto cash darebbe contropartite e considerando che il cash> di contropartite probabilmente dovrebbe dare qualcosa come 50 mil tra cash+ contropartite per averlo infine il barca darebbe tra i 9 e gli 12 mil al giocatore? (Messi ne prende 10)

Zl4tan
13th June 2012, 17:55
dispiace molto per il calcio italiano...
una volta compravamo tutto il cazzo del tutto, i fenomeni del sudamerica li prendevamo noi...

adesso siamo un campionato inferiore alla liga francese...

questo succede quando non c'è lungimiranza di tutto il sistema calcio...

tassazione elevata...
stadi di proprietà difficili da costruire...
zero interesse per il merchandising...
poi ti chiedi perche gli sceicchi vadano a comprare il malaga piuttosto che un bologna random, malaga che il piu grande risultato sportivo conseguito è una coppa intertoto.

tutto ciò ha portato zero liquidità da spendere se non facendo debiti su debiti..

poi ci si è messa la crisi, e ora non si possono fare neanche più i debiti

si cerca solo di ripianare il bilancio con la falsa scusa del failplay finanziario...

siamo destinati calcisticamente a scomparire.. di cambiare il sistema calcio tanto non se ne parla (ma quanto cazzo ci vuole ad approvare, ad esempio, una legge sugli stadi lol), tanto vale diventare tutti come l'udinese e vedere un bel campionato di cinni che corrono da pazzi, finche non valgono 30 milioni e li vendi agli altri campionati e gg..

finche inter e milan non avranno un monte ingaggi di 100, max 130 milioni, non spenderanno più una cifra...

a me fa ridere però quando se ne spendono 11 per compare palacio... a 30 anni... non impareranno mai, magari mo per comprare giovinco o destro che insieme hanno l'età di palacio facciamo la punta al cazzo per 2, 3 milioni di differenza

Axet
13th June 2012, 17:58

Sempre il solito poveretto coglione.
Ha avuto la tubercolosi, quindi? Doveva giocare? :rotfl:

Pure messi era sempre rotto a 20 anni e mo gioca tutte le partite.

Per la serie: sparo una stronzata apocalittica e poi insulto e frigno perchè mi hanno smerdato.
Sempre il solito big jim del cazzo pd, nasconditi :rotfl:

edit:
eh ma 43598342 anni fa ha giocato 20 partite in 2 anni, oh noeessssssssss.
Quanta pena :rotfl:

Palur
13th June 2012, 18:16
scusa zlatan , ma un cazzo.
Per una volta , non so perche siamo solo piu seri degli altri .
Dei 5 miliardi di debito che le banche spagnole hanno , 1 è stato versato ALLE SQUADRE DI CALCIO spagnole .
Gli stadi , i biglietti , il tutto esaurito quanto sono belli quanto sono fighi : un cazzo , tutte balle .
Tutti hanno fatto tutto a debito , e cristiano ronaldo se lo pagherà l'europa , cioe io e te .Alla faccia del tifo.
Improvvisamente si accorgono di non avere 100 120 mld da spendere in calciomercato?
Ma come fino all'anno scorso il barcellona MINIMO cacciava 80 mln all'anno .
i 600 mln di sterline di debito dell'arsenal idem con patate il mutd come mai ora non crescono piu?Non lo fanno piu il tutto esaurito?
Stanno fuori dalla mischia solo le squadre degli arabi .
Perche gli arabi hanno piu soldi delle banche .
Intendiamoci è vero che hanno piu entrate di noi dal marketing e dai biglietti .
Ma non in misura tale da giustificare una simile differenza di investimenti non solo per gli acquisti , ma per i costi di gestione in primis.

saltaproc
13th June 2012, 18:18
berlusconi merda
quasi come monti

Palur
13th June 2012, 18:50
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtODI3OTk
piccipaccio , vuole rassicurazioni.
Ma gli anarchici che sparano che fine han fatto pidi

saltaproc
13th June 2012, 18:53
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtODI3OTk
piccipaccio , vuole rassicurazioni.
Ma gli anarchici che sparano che fine han fatto pidi
li hanno arrestati tutti oggi QQ

Emma
13th June 2012, 19:48
Sempre il solito poveretto coglione.
Ha avuto la tubercolosi, quindi? Doveva giocare? :rotfl:

Pure messi era sempre rotto a 20 anni e mo gioca tutte le partite.

Per la serie: sparo una stronzata apocalittica e poi insulto e frigno perchè mi hanno smerdato.
Sempre il solito big jim del cazzo pd, nasconditi :rotfl:

edit:
eh ma 43598342 anni fa ha giocato 20 partite in 2 anni, oh noeessssssssss.
Quanta pena :rotfl:

,sky sport ci ha fatto un servzio sopra
ma sono tutti pazzi, tutti, dal primo all'ultimo
ogni essere vivente è pazzo, isterico e visionario

http://2.bp.blogspot.com/-9kOUjwybBrA/Tw1Q-I8SyhI/AAAAAAAABvg/iKFsI0UzX8s/s1600/universoparallelo.gif

ti sfido ad individuarti sulla mappa

Palur
13th June 2012, 19:56
hqhahahaUNSG OsgjlSDFLJsdfLJSHDGFJDIOCANSDJHFLKSJDGHLKAKGAKòGN Aò

Karidi
13th June 2012, 20:03
tutto in mano a berlusconi vediamo se fara finta di tentare di tenerloo fa una double trollata a leonardo dopo pato t.silva...

altro scenario pato ha perticato duro barbara per farla andare dal papi e tenere t.siova e vendere ibra e cassano.

vende tutti e compra apvarez o il sosia di alvarez ma forte

io voglio marione gomez

Palur
13th June 2012, 20:08
ALVAREZ a detta degli intenditori di calcio che bazzicano il quartiere è molto forte.
Anzi sta tra il molto forte e il fortissimo.
E' argentino , piace a zanetti , uindi ha tutte le carte a posto.
Poi che è monopiede ha la velocita di pensiero del virus della mononucleosi e corre i cento metri in 15 minuti è un fattore secondario.
Cioe siamo andati in argentina a raccattare la riserva di uno che non era forte (moralez) pagandolo 4 volte il titolare a raccontarla non ci si crede .

Karidi
13th June 2012, 20:12
ALVAREZ a detta degli intenditori di calcio che bazzicano il quartiere è molto forte.
Anzi sta tra il molto forte e il fortissimo.
E' argentino , piace a zanetti , uindi ha tutte le carte a posto.
Poi che è monopiede ha la velocita di pensiero del virus della mononucleosi e corre i cento metri in 15 minuti è un fattore secondario.
Cioe siamo andati in argentina a raccattare la riserva di uno che non era forte (moralez) pagandolo 4 volte il titolare a raccontarla non ci si crede .

pero assomiglia a Kaka dicevano ahahah

marione gomez al milan....ibra al psg ... dzeko al bayern ....muller al mancity

saltaproc
13th June 2012, 20:21
e un bicchiere di cianuro al tavolo 5 kktnk -.-°

Axet
13th June 2012, 20:24
,sky sport ci ha fatto un servzio sopra
ma sono tutti pazzi, tutti, dal primo all'ultimo
ogni essere vivente è pazzo, isterico e visionario

http://2.bp.blogspot.com/-9kOUjwybBrA/Tw1Q-I8SyhI/AAAAAAAABvg/iKFsI0UzX8s/s1600/universoparallelo.gif

ti sfido ad individuarti sulla mappa

wooooooot sky sport ci ha fatto un servizio? maddavvvveroh? Allora han ragione :confused:

119 presenze in 3 stagioni, ma cazzo 10 anni fa ha saltato due stagioni perchè aveva la tubercolosi. Sicuro hai fatto un discorso sensato.
Colpa mia che mi aspetto troppo da big jim retard version :rotfl:

Palur
13th June 2012, 23:00
si mormora che avremmo rifiustato lasse e gago per maicon :rotfl:

Karidi
14th June 2012, 10:22
La furia di Ibrahimovic sui compagni: "Qui gioco solo io".
Lo svedese nervoso per il mercato del Milan manda un sms a Galliani dopo la scelta di vendere Thiago Silva: "Così non va bene".

Ma vai fuori dalle palle te,Cassano e Robinho......prendiamo Marione Gomez che segna a raffica e datemi Quagliarella in Prestito, il resto un centrocampista.

Wolfo
14th June 2012, 10:24
fa cacare gomez pd è come gilamerda

Karidi
14th June 2012, 10:37
fa cacare gomez pd è come gilamerda
:love: Ammazzati, soffocato da un pisollone di muflone del Kazakistan :love: ....Marione non si tocca = a Gilardino.....uno che segna in tutte le competizioni e in CL 13 presenze 13 gol solo nel 2011-2012.....vabbe

Slurpix
14th June 2012, 11:23
:love: Ammazzati, soffocato da un pisollone di muflone del Kazakistan :love: ....Marione non si tocca = a Gilardino.....uno che segna in tutte le competizioni e in CL 13 presenze 13 gol solo nel 2011-2012.....vabbe

vabbe pd anche luca toni segnava a raffica col bayern

c'ho ancora in mente i gol cibattati in semif contro il real

lascialo li dai crucchi x carità di dio

Palur
14th June 2012, 11:42
cmq ieri ha fatto 2 gol non da lui , gli è tornato il periodo di buona pedde :rotfl:

Randolk
14th June 2012, 11:43
palur abbiamo preso un cinno che si chiama come un giornaletto porno anni 80 sei contento?

saltaproc
14th June 2012, 11:45
Le ore?

Randolk
14th June 2012, 11:50
:nono:

caballero :nod:

Palur
14th June 2012, 11:51
caballero?boh .
Ti spiego perche son perplesso.
E' uno che segna a raffica eh , pochi cazzi. E di sicuro in area il senso del gol "alla inzaghi" ce l'ha .
Pero è 1,75 e segna un sacco di gol di testa .
Non è particolarmente veloce.
Non ha un dribbling da dire occazzo come salta l'uomo.Non è un assistman ne una punta "moderna" nel senso che rientra , copre , smarca etc.
Non ha , come gia detto , un fisico da paura .
Quindi o trovi veramente un altro inzaghi , oppure i numeri dicono che è un mezzo fail .
Sinceramente in giro di gente forte ce ne e .Perche dobbiamo sempre andare a scegliere i borderline io non lo so.
E con quei 25 milioni rifiutati per lucas avevi gia preso ocampos .
Che è 'unico argentino che vale la pena comprare.

Slurpix
14th June 2012, 12:17
lel, ma come cazzo fai a sapere tutto di tutto pd, o giochi 24/7/365 a football manager o lo fai x lavoro, o nn si spiega pd

Palur
14th June 2012, 12:31
lel, ma come cazzo fai a sapere tutto di tutto pd, o giochi 24/7/365 a football manager o lo fai x lavoro, o nn si spiega pd
guarda si nominano 40 50 under 17 e un centinaio di under 19 .
Quelli che spiccano sono solo 3-4 .e li conosci pure tu , neymar lucas ocampos etc etc . Non è difficile conoscerli tutti , soprattutto da quando in streaming puoi seguire tutte le competizioni under .I 3-4 sono "intoccabili" . Sugli altri invece c'e' da fare affari d'oro .
Che non si fanno basandosi sull'istinto o sulle "osservazioni" .
A 17 anni ci si basa sui numeri .Fa 1 100 metri in 14 sec a 17 anni? lo prendi subito.immediatamente non ci pensi nemmeno.
A 16 anni è alto 180 cm , preso , subito. Tra quel centinaio di "bravini" ci sono alcuni che hanno caratteristiche uniche e quelli sono quelli che hanno maggiore probabilità di non fallire . Vedi i vari cuadrado e muriel .Fanno i 100 metri in 13 - 14 sec e a 19 anni valgono 20 milioni (muriel di piu) .
L'udinese è una squadra che guarda ai numeri oltre che al talento.
Mancini è un fissato coi numeri per es.Non prende un giocatore che sia piu basso di 183 cm .Tutti giganti.Eccezion fatta per i superveloci , che devono essere veramente superveloci . Ci ha vinto il campionato inglese con questa flosofia .E mancini di calcio non ci capisce una sega eh.

Randolk
14th June 2012, 12:42
:rotfl::rotfl::rotfl: ma io scherzavo palur diobò e tu mi hai fatto veramente il profilo ahahhauahauauhaha

DiamondK
14th June 2012, 12:50
:rotfl::rotfl::rotfl: ma io scherzavo palur diobò e tu mi hai fatto veramente il profilo ahahhauahauauhaha

trololololol :rotfl:

Palur
14th June 2012, 12:51
l'hanno scorso bagni , che invece come osservatore ne sa a pacchi , lo defini il piu forte classe 94 del sudamerica , piu forte di piazon.
E' per quello che ci diedi un occhio ed ero preparato .
Io peraltro non sono daccordo con bagni .
Poi diventa van basten eh , a 17 18 anni azzeccarci è culo piu che arte.

saltaproc
14th June 2012, 12:55
Palur al posto di braida pd

Mario gomez al psg con pato la pedonana e karididanzatoreditango

Anak
14th June 2012, 13:51
guarda si nominano 40 50 under 17 e un centinaio di under 19 .
Quelli che spiccano sono solo 3-4 .e li conosci pure tu , neymar lucas ocampos etc etc . Non è difficile conoscerli tutti , soprattutto da quando in streaming puoi seguire tutte le competizioni under .I 3-4 sono "intoccabili" . Sugli altri invece c'e' da fare affari d'oro .
Che non si fanno basandosi sull'istinto o sulle "osservazioni" .
A 17 anni ci si basa sui numeri .Fa 1 100 metri in 14 sec a 17 anni? lo prendi subito.immediatamente non ci pensi nemmeno.
A 16 anni è alto 180 cm , preso , subito. Tra quel centinaio di "bravini" ci sono alcuni che hanno caratteristiche uniche e quelli sono quelli che hanno maggiore probabilità di non fallire . Vedi i vari cuadrado e muriel .Fanno i 100 metri in 13 - 14 sec e a 19 anni valgono 20 milioni (muriel di piu) .
L'udinese è una squadra che guarda ai numeri oltre che al talento.
Mancini è un fissato coi numeri per es.Non prende un giocatore che sia piu basso di 183 cm .Tutti giganti.Eccezion fatta per i superveloci , che devono essere veramente superveloci . Ci ha vinto il campionato inglese con questa flosofia .E mancini di calcio non ci capisce una sega eh.
In realtà non funziona così, anzi.

Il fisico è quello che più volte inganna, anche se va considerato assolutamente. I giovani e supergiovani (non è che i player vengono selezionati a 17 anni ma mooolto prima) il fisico influenza molto di più.

Tralaltro a parte l'altezza, che quella è, il fisico si lavora per "costurirlo" proprio a quell'età, stando motlo attenti altrimenti si fa la fine di Pato, ma se riesci con successo, c'è ad esempio 1 Messi che èp bassissimo ma con ottima forza fisica ed è 1 dei + veloci al mondo.

D'altra parte, neanche tatticamente lo si può valutare più di tanto perchè la tattica la si studia (si Mellen :sneer: ) e la si impara. Al max, a quell'età puo ivalutare la tecnica, ma bada bene che non è che a 17 anni decidi di visionare player e vedi che quello dribbla da paura e lo compri, tranne rarissimi casi, i giocatori forti tecnicamente eran solo giocatori dotati tecnicamente che han LAVORATO per diventare tecnicamente mostruosi, e ovviamente non a 17 anni ma molto prima.

Questo per dirti che se a 16 anni è alto 1.80 l'unica cosa certa è che nel suo campionato pwna il mondo, perchè il fisico in quel caso conta moltissimo, ma poi qnd lo porti ad alti livelli SE ha solo i lfisico finisce per essere un bidone perchè i nSerie A come in Europa (ma anche Serie B voglio dire..) se sei solo alto non combini un cazzo.
Discorso diverso quando fai giocare squadre di givoani di 14 e 15 anni tutti alti 1.80, quelle squadre sono sempre ai primi posti, però se poi vai a vedere realmente di quei giovani che diventano professionisti e giocano nelle serie maggiori non ci sono, o sono pochissimi.
Ci sono squadre, tipo il Pavia che sono molto forti perchè guardano a tutt'altro, chainsukano pure dagli squadroni di giganti nei loro campionati, ma quelle squadre forniscono talenti ogni volta, che pian piano salgono alle serie maggiori.

La squadra di Frattamaggiore che è dove ho giocato e "lavorato" per un paio di anni è una di queste squadre che non guarda il fisico.. tu dovevi vedere Insigne a 15 anni (non che ora sia una bestia rofl ) :P

L'udinese infatti non punta a giocatori alti o robusti, ma giocatori tecnicamente dotati, tanto se li prendi giovani, il fisico glielo costruisci.

Discorso diverrso per Mancini, quello è il tipo di calcio che vuoi fare.

Rise-the-Sky
14th June 2012, 13:52
E intanto il procuratore di T.Silva mette le mani avanti: "Se rimane a Milano il Milan sicuramente provvederà ad adeguare il suo stipendio visto che è il giocatore di + alto valore della rosa."

Iniziano le manovre per forzare la mano al milan.

Karidi
14th June 2012, 14:03
E intanto il procuratore di T.Silva mette le mani avanti: "Se rimane a Milano il Milan sicuramente provvederà ad adeguare il suo stipendio visto che è il giocatore di + alto valore della rosa."

Ok, può andare insieme a Ibra,Cassano e Robinho...

Wolfo
14th June 2012, 14:06
e ci mettiamo saltaproc in difesa pd

Karidi
Inter, bloccato Mudingayi <----- Yeahhhh

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=82996 secondo me per lo Spagnolo, il milan fà un errore.....cazzo non può essere peggio di Mesblah e Antonini

saltaproc
Toccami ibra e ti sgozzo Gattodimarmo e me lo mangio con delle fave e un buon Chianti :|

Poi lo cago e ci sputazzo sopra

Emma
14th June 2012, 14:19
ciao sono abramovic e quest'anno ho deciso di comprare ogni mezzapunta ensistente sul mercato
marco marin
lucas piazon
kevin de bruyne
edin hazard

9.30 — Il Chelsea è uscito allo scoperto: 20 milioni di sterline, circa 25 milioni di euro, offerti alla Fiorentina per Jovetic. Oggi il procuratore di Stevan Jovetic porterà a Milano l'offerta del club inglese allenato dal tecnico italiano Roberto Di Matteo, fresco di rinnovo biennale, all'attenzione del d.s viola Daniele Pradè. A suon di sterline Abramovich proverà a portare a Londra il talento puro della Fiorentina, sul quale da tempo c'è anche il Napoli di De Laurentiis.

sono rimasti ancora ramirez del bologna e insegne, dai dai

saltaproc
14th June 2012, 14:23
Nice serie a :confused:

Slurpix
14th June 2012, 14:37

il milan ha chiuso x acerbi, a sto punto la partenza di silva è assicurata

il giochetto del papi che lo voleva tenere era solo x prendere tempo e assicurarsi gia il sostituto x non fare lo stesso errore con k22

speriamo che gli vadano di traverso tutti quei soldi al nano pd

Anak
14th June 2012, 14:40
Cmq non so chi parlava di Dezi.

Ma lui è potenzialmente molto forte.

Karidi
14th June 2012, 14:45
il milan ha chiuso x acerbi, a sto punto la partenza di silva è assicurata

il giochetto del papi che lo voleva tenere era solo x prendere tempo e assicurarsi gia il sostituto x non fare lo stesso errore con k22

speriamo che gli vadano di traverso tutti quei soldi al nano pd

Non è detto Acerbi arriva al posto di Nesta.

Io manderei via Cassano e Robinho, prenderei Quagliarella in prestito dalla Juve e promuoverei come 6° punta Comi.

Il problema è il centrocampo, che in mezzo siamo messi maluccio.

Il sogno è lui Super Mario Gomez...... Salta se lo prendiamo mi dai l'indirizzo che ti mando una maglietta :D

holysmoke
14th June 2012, 15:00
gomez è un cesso

Karidi
14th June 2012, 15:06
Per Balzaretti, il Milan mette sul piatto Mesbah

Come potrà mai rinunciare zamparini a questa offertona.....

Karidi
14th June 2012, 15:07
gomez è un cesso

Vero chiedilo all'olanda ieri.....se lo prende la Juve vi levate le costole per autospompinarvi alla D'Annunzio,

holysmoke
14th June 2012, 15:07
Vero chiedilo all'olanda ieri.....

potra fare pure 10 gol all'europeo ma rimane un bidonazzo

saltaproc
14th June 2012, 15:11
Evvaiiii mo' pure quagliarella wkdbidwbdownoece
Cencenoecocewxnowxnowxnpexce

A clone jexjixejxejninzwjaqjbbahqniwNkxsbhzwnjhwzbjazknzwk nzw

Xhwowdbbixwjbxeubxbiexboex oxenexoceobxeoceobxei eco

Van&euro;?/&euro;sbbuzsbuzsjb/!&euro;/&euro;nizwnje in/&'sj'j3&'exnkznwjinezknzwnjzwjnnizenise

Randolk
14th June 2012, 15:13
salta scrivi in modo sempre più preoccupante.

Karidi
14th June 2012, 15:14
potra fare pure 10 gol all'europeo ma rimane un bidonazzo

OK, come volete vediamo quanti grandi attaccanti "centravanti" abbiamo in giro....
ITALIA: stendiamo un velo pietoso.
FRANCIA: Benzema, uhhh si prolificissimooooo ne fa a pacchi di gol
OLANDA: Van Persie, e beh il nuovo Van Basten
GERMANIA: Uhm ma come il centravanti è proprio lui Mario Gomez
INGHILTERRA: Rooney ottimo ma non è propriamente una prima punta
SPAGNA: Torres?Lorrente?
DZEKO: è peggio

Possiamo continuare, sarà un bidonazzo o cesso, ma fa il compito principale di un centravanti mettere la palla dentro e con una certa frequenza in varie competizioni, CL-Bundesliga-Europei.....sarà un bidonazzo ma fa quello che deve i GOL e vinci.

saltaproc
14th June 2012, 15:15
salta scrivi in modo sempre più preoccupante.

Aho te hai palur che piscia pazzini
Io ho karidi che vuole quagliarella
Mi concedi qualche sturbo?pd

Karidi
14th June 2012, 15:15
Evvaiiii mo' pure quagliarella wkdbidwbdownoece
Cencenoecocewxnowxnowxnpexce

A clone jexjixejxejninzwjaqjbbahqniwNkxsbhzwnjhwzbjazknzwk nzw

Xhwowdbbixwjbxeubxbiexboex oxenexoceobxeoceobxei eco

Van€?/€sbbuzsbuzsjb/!€/€nizwnje in/&'sj'j3&'exnkznwjinezknzwnjzwjnnizenise

Come 5° attaccante è sicuramente più prolifico di Robinho sbaglio qualsiasi gol anche sulla lineaaaaa.... e si metterebbe dopo Ibra,Pato,El Sharaawi, Boateng, se non hai soldi cerchi di mettere come 5° punta che gioca forse in coppa italia o 2 partite se vabene prendi uno senza pagare il cartellino e basso costo ingaggio ma con buona esperienza.

Non ho detto Titolare ma 5° Punta, levandoti gli ingaggi ALTI di Cassano e Robinho e punti a sanare il vero problema un centrocampista.

saltaproc
14th June 2012, 15:17
Ok via ibra Cassano robinho e pigliamo quagliarella

Ottimo

Fapfapfap

holysmoke
14th June 2012, 15:19
quagliarella/gomez = abbonamento al 100% :banana:

Karidi
14th June 2012, 15:20
Ok via ibra Cassano robinho e pigliamo quagliarella

Ottimo

Fapfapfap

Leggi bene ne sei in grado.

5° Attaccante dietro Ibra,Pato,El Sharaawi, Boateng.

Non ci possiamo più permettere le rose di 25 Player di fascia alta con stipendi OVER quindi limi su quelli che sono rincalzi cercando di prendere qualcosa di buono a poco.

Karidi
quagliarella/gomez = abbonamento al 100% :banana:
si può fare un discorso serio senza trollare?

saltaproc
Ma se e' una settimana che dici ogni 2*1 ibra via ?

Randolk
14th June 2012, 15:22
cmq io sposo la linea karidi.
mi sembrate tutti dei palur pd, se la punta non fa anche il lavoro da ala-tornante-terzino eh ma non copre eh ma non salta l'uomo poi non fa manco il sombrero carpiato e poi è anche brutto e ricchione e negro.
gomez resta un cofano, ma in generale la punta ignorante se la squadra gira fa i buchi in terra e voi non potete farci un cazzo.

Karidi
14th June 2012, 15:31
Ma se e' una settimana che dici ogni 2*1 ibra via ?

Allora ti spiego bene.

Ibra è un TOP player ma ha 31 anni con 12 ML di ingaggio, se lo devi sostituire con un giocatore di fascia alta TOP equivalente o con qualcosina in meno e puntellare il centrocampo, via Ibra prendi un Attaccante come Gomez/Benzema e cerchi un centrocampista centrale forte..

Discorso diverso per Cassano e Robinho, il primo è una testa di c. e ha problemi di salute il secondo non vale i 7 ML di ingaggio, quindi piuttosto di tenerci come 3° 4° punta due che si bruciano tutto quello stipendio e robinho quando gioca ti mangia gol allucinanti meglio darli via, dare fiducia a El Sharaawi e prendere un attaccante esperto per fare la 5° punta e che costi poco, Quagliarella è uno che quando ha giocato e stava bene i suoi gol sempre fatti è un brevilineo e la Juve te lo da in prestito a mio avviso.

Il problema del Milan che ha il fatturato + alto di tutti in ITALIA ed è nella TOPten del fatturato all'estero con quasi 300ML di euro/annui è il monte ingaggi assurdo che ti crea il buco di bilancio, trovo corretto pagare un po di più i TOP Player non 12ML, no le 4° 5° punte gente che fa si e no 5 presenze l'anno, idem per il 2° portiere o per il 4° terzino in rosa.

Discorso attaccante il Centravanti deve bucare la rete fare GOL, non era proprio la juve che penava nel segnare, a fare gioco ci devono pensare il rombo di centrocampo e gli esterni, mettemi in area uno che come vede o fiuta la porta la mette dentro di testa,ginocchio,culo anca (vedi Inzaghi)

innaig86
14th June 2012, 15:34
Ma quando mai il Milan ha avuto un prima punta? Non è proprio impostato per supportare una prima punta, con quelle fasce.
Negli ultimi tempi ricordo Gilardino, cacciato per disperazione, ed Hunteelar messo a giocare sulla fascia.
Ibra lo sarebbe per caratteristiche fisiche, ma ha deciso di giocare da regista fuori dall'area.

edit: Inzaghi è di una categoria a parte, quello non è neanche un giocatore di calcio.

Karidi
14th June 2012, 15:39
Ma quando mai il Milan ha avuto un prima punta? Non è proprio impostato per supportare una prima punta, con quelle fasce.
Negli ultimi tempi ricordo Gilardino, cacciato per disperazione, ed Hunteelar messo a giocare sulla fascia.
Ibra lo sarebbe per caratteristiche fisiche, ma ha deciso di giocare da regista fuori dall'area.

edit: Inzaghi è di una categoria a parte, quello non è neanche un giocatore di calcio.

Van Basten,Papin,Bierhoff,Inzaghi,Borriello che erano Ali.......dai su se parlate di calcio almeno non dite eresie.

ah Inzaghi non è un giocatore di calcio.......ma cazzo quando ad Atene ti fa vincere la CL con una doppietta non è un giocatore di calcio è l'essenza del calciatore rapinatore d'area di chi ha il fiuto del gol.......vabbe sono io che vedo il 9 come l'attaccante dedito a segnare che ha il compito principale di buttarla dentro.

Ma se siamo agli europei e un Inzaghi/Vieri sogniamo ad averli....altro che Sbuffoncelli.

Da quando c'è Berlusconi che giochiamo con una prima punta poi negli anni sono cambiate in base ai giocatori e allenatori.

Sacchi 1° punta Van Basten- Gullit
Capello: Van Basten/Papin/Massaro Savicevic/Boban/Simone
Zaccheroni: Bierhoff e 2° punta Weah
Ancelotti: Inzaghi+Sheva e Kaka poi albero di natale ma 1° punta Inzaghi e Seedorf+Kaka
Leonardo: Borriello Ronaldinho+Seedorf
Allegri: Ibrahimovic Robinho/Pato e Boateng

saltaproc
14th June 2012, 15:45
Leggere i prima 4 nomi e poi vedere boriello mi ha messo di cattivissimo umore :cry:

innaig86
14th June 2012, 15:45
Vabbè cristo, Van Basten si è ritirato che avevo 9 anni, Papin ha lasciato il Milan che ne avevo 8, Bierhoff è il primo che mi ricordo e son passati 11 anni. -.-

Inzaghi segna a caso, mica per il gioco di squadra e Borriello segnava solo quando aveva un certo dentone a metterlo davanti alla porta.
Il Milan è leggermente cambiato da quegli anni.

Karidi
14th June 2012, 15:47
Leggere i prima 4 nomi e poi vedere boriello mi ha messo di cattivissimo umore :cry:

Se vedi è stato giusto sostituirlo con Ibrahimovic c'ha fatto vincere, ma ora visto il casino che ha fatto negli spogliatoi, ingaggio, età etc.etc. il Milan vuole venderlo piccolo problemino "NON lo vuole NESSUNO" ed ecco perchè parte T.Silva, Raiola ha provato con M.City/PSG ma non lo vogliono uno di 31 anni a 12ML di euro con un carattere di M... che insulta tutti in campo ecco la realtà.
Se no era lui a partire si prendeva un attaccante centrale e vedi come ritornava a giocare PATO

saltaproc
14th June 2012, 15:49
Leggere inzaghi segna a caso e' un po' come leggere abate e' un giocatore di calcio che non tifa Inter

Karidi
14th June 2012, 15:50
Vabbè cristo, Van Basten si è ritirato che avevo 9 anni, Papin ha lasciato il Milan che ne avevo 8, Bierhoff è il primo che mi ricordo e son passati 11 anni. -.-

Inzaghi segna a caso, mica per il gioco di squadra e Borriello segnava solo quando aveva un certo dentone a metterlo davanti alla porta.
Il Milan è leggermente cambiato da quegli anni.

Hai detto che il milan quando mai ha giocato con una prima punta, ti ho citato le prime punte degli ultimi 25 anni i rispettivi allenatori........la prima punta c'e sempre stata cambiava se una seconda punta classica o un trequartista, o ci siamo dimenticati anche delle tirate di orecchie di Berlusconi a Zaccheroni e Ancelotti sul discorso 2 punte + 3/4tista.

Ibrahimovic che cosa sarebbe scusa un Centromediano Metodista?

Segnerà anche a caso, ma forse non sai che Gattuso/Nesta hanno detto che Inzaghi era maniacale si studiava i difensori avversari nei movimenti, anche per questo a loro avviso sarà un ottimo allenatore

saltaproc
14th June 2012, 15:51
Se vedi è stato giusto sostituirlo con Ibrahimovic c'ha fatto vincere, ma ora visto il casino che ha fatto negli spogliatoi, ingaggio, età etc.etc. il Milan vuole venderlo piccolo problemino "NON lo vuole NESSUNO" ed ecco perchè parte T.Silva, Raiola ha provato con M.City/PSG ma non lo vogliono uno di 31 anni a 12ML di euro con un carattere di M... che insulta tutti in campo ecco la realtà.
Se no era lui a partire si prendeva un attaccante centrale e vedi come ritornava a giocare PATO

Sto ancora ripensando a boriello

E ora penso a pato :fffuuu:

Cazzo ti ho fatto per meritarmi questo :cry:

Anak
14th June 2012, 15:52
ancora co sto Pato.
Era da vendere istant tempo fa.

Cmq il Milan l'unico problema che NON ha è l'attacco.
Ibra non è una prima punta.

Randolk
14th June 2012, 15:52
Pare che abbiamo preso Handanovic a 14 milioni, non si capisce se comprese contropartite o meno.
A questo punto è evidente che il piano sia liberarsi del clan brasiliano.

Anak
14th June 2012, 15:53
Pare che abbiamo preso Handanovic a 14 milioni, non si capisce se comprese contropartite o meno.
A questo punto è evidente che il piano sia liberarsi del clan brasiliano.
è il miglior portiere della Serie A, mi sembra quasi una buona mossa :o

Randolk
14th June 2012, 15:56
è il miglior portiere della Serie A, mi sembra quasi una buona mossa :o

lo è se non consideri il fatto che ci sono ruoli ben più urgenti da coprire.
però ripeto, la direzione chiara è che i brasiliani con gli stipendi grossi vadano fuori dai coglioni.
gli argentini invece nouuuu ci piacciiuono tantooouuuu

Rise-the-Sky
14th June 2012, 15:57
però ripeto, la direzione chiara è che i brasiliani con gli stipendi grossi vadano fuori dai coglioni.

MA JC dove andrebbe a finire? Al Man Unt?

Anak
14th June 2012, 16:00
so che con questo post mi prenderò bestemmie da Palur ma io l'inter non la vedo messa cosi male. Può rimettersi in gareggiata tranquillamente con un calciomercato decente.

Vedo il Milan messo molto peggio.

innaig86
14th June 2012, 16:00
Io intendevo dall'era Ancelotti in poi, che è l'unico ciclo che vede ancora superstiti in campo.
Ibra, ripeto, dovrebbe essere una prima punta, ma se lascia sempre l'area vuota e lui è fuori a smistare palloni possiamo definirlo ancora prima punta?

Per Handanovic rosiko, lo volevo al Milan.

Randolk
14th June 2012, 16:01
no idea.
handanovic sarà pure imba, ma puntare su viviano e spendere meno della metà pareva così nonsense?

Randolk
14th June 2012, 16:03
so che con questo post mi prenderò bestemmie da Palur ma io l'inter non la vedo messa cosi male. Può rimettersi in gareggiata tranquillamente con un calciomercato decente.

Vedo il Milan messo molto peggio.

il milan prende solo gente in scadenza, per forza che è messa peggio.
quello che dico io è che prima del portiere ci sono almeno 2 posti da titolare più urgenti da riempire. 3 se consideri Maicon in partenza.

Anak
14th June 2012, 16:04
quello che dico io è che prima del portiere ci sono almeno 2 posti da titolare più urgenti da riempire. 3 se consideri Maicon in partenza.

questo sicuramente :nod:

Anak
14th June 2012, 16:06
Ibra, ripeto, dovrebbe essere una prima punta, ma se lascia sempre l'area vuota e lui è fuori a smistare palloni possiamo definirlo ancora prima punta?

Lo dicono i suoi movimenti. Non è che perchè è alto e forte fisicamente è una prima punta, non ha nulla della prima punta se non il fisico.

innaig86
14th June 2012, 16:07
Lo dicono i suoi movimenti. Non è che perchè è alto e forte fisicamente è una prima punta, non ha nulla della prima punta se non il fisico.

Eh, dillo a Karidi. :D

Karidi
14th June 2012, 16:17

Ma quello è il suo modo di giocare di venire fuori dall'area, ma rimane cmq una prima punta ha un gioco diverso da gomez per intenderci ma anche Cavani non è che vive in area come Inzaghi idem per Benzema è uno che esce spesso dall'area, ma anche Van Basten mica stava fisso in area, ma sono cmq prime punte poi c'è chi ama stare in area e giocare di fisico (Gomez, Shearer,Vieri,Klose,Bierhoff), rapace (Romario,Inzaghi, H.Sanchez) e chi gioca anche con il pallone uscendo dall'area (Ibrahimovic, Cavani stesso, Benzema, Van Basten) quelle sono le caratteristiche dell'attaccante ma il ruolo è quello di prima punta.
Anche Eto'o è considerato una prima punta che poi può giocare esterno o seconda quello è la sua duttilità.

Il milan attualmente gioca con una prima punta (IBRA) una seconda punta (Pato/Cassano/robinho/El Sharaawi) un trequartista Boateng/Emanuelson fatevene una ragione poi il modo di giocare è differente per tutti, a Cassano non puoi chiedere il guizzo di Pato ma sono entrambi seconde punte.

Emma
14th June 2012, 16:20
cmq palur ha scazzato tantissimo su isla
imo se prendevano lui ed asamoah l'inter stava a posto per 8 anni la in mezzo.

saltaproc
14th June 2012, 16:28
Continuo a pensare a boriello e pato :cry:

Karidi
14th June 2012, 16:31
Continuo a pensare a boriello e pato :cry:

Secondo me se a Pato gli levano Ibra/Cassano dal milan fa un campionatone con zero infortuni o quasi almeno 20gol

innaig86
14th June 2012, 16:32
Pensa a Dinho che faceva fare caterve di gol a quel cesso.