View Full Version : Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012
Karidi
31st July 2012, 16:25
UFFICIALE: Valencia, dal Milan arriva Didac Vila
Ennesima minchiata....per tenere MESBLAHHHH ma ancora peggio prendere Dossena bah....
antonybridge
31st July 2012, 18:01
Colpo della Roma: il d.s. Walter Sabatini ha perfezionato l'acquisto di Federico Balzaretti dal Palermo. Il giocatore firma un triennale, mentre al club siciliano vanno 4,5 milioni.
americani straccions (cit.) :okay:
saltaproc
31st July 2012, 18:04
Rosella spetta un po' (CIT.)
P.s. I rometta rischiano di fare il culo a stelle e strisce a tutti a sto giro
saltaproc
31st July 2012, 18:11
allo stato attuale vedo
Patteggiati
Rometta
De lamentis
Prescritti
Il Milan allo stato attuale piglia schiaffi pure dalla laziee
saltaproc
31st July 2012, 18:14
Pato carico: "Spero che la 9 mi porti fortuna. Nessuno conosce il futuro ma io sto bene al Milan"
Pietro Mazzara - martedì 31 luglio 2012 17:17
Io lo conosco
Muori male sciomesciadavinscirre
Matley
31st July 2012, 18:18
allo stato attuale vedo
Patteggiati
Rometta
De lamentis
Prescritti
Il Morti de fame (milan) allo stato attuale piglia schiaffi pure dalla laziee
fixed
saltaproc
31st July 2012, 18:22
I morti ritornano (cit.)
Un patteggiato e' per sempre (cit.)
Lotterò fino alla fine per la verità pehhhhh(cit.)
Matley
31st July 2012, 18:24
Pato carico: "Spero che la 9 mi porti fortuna. Nessuno conosce il futuro ma io sto bene al Milan, fra 2 anni smetto col calcio, mi sposo barbara e sto con la palle all'aria per il resto della vita, nei prossimi 2 anni darò tutto me stesso sotto le coperte."
Pietro Mazzara - martedì 31 luglio 2012 17:17
rifixed
saltaproc
31st July 2012, 18:26
http://img.tapatalk.com/5ea1c006-0735-164b.jpg
Matley
31st July 2012, 18:28
pensa che 3 mesi fà c'era chi dichiarava amore al milan e voleva finirci la carriera..
e persino chi rinnovava il contratto per altri 5 anni :sara:
saltaproc
31st July 2012, 18:31
3 mesi
5 anni
Cosa vuoi che siano di fronte all'eternità da patteggiato :occhioni:
McLove.
31st July 2012, 18:33
cmq il nano su milan channel ha avverato tutti gli incubi della ormai squadra diversamente ricca di milano: scordatevi il passato non si vincera' un cazzo per tanti anni.
sto milan e' una barzelletta.
intanto di natale rifiuta il milan
buon colpo della Rometta su balzaretti che comunque non e' per nulla fatta non c'e' ancora accordo con la societa ma solo roma giocatore, il napoli ne aveva offerti 6 la roma salira' sul prezzo.
Lui cercava una squadra che non facesse alcuna coppa per impegni familiari e una cosa a cui fa molta attenzione quando passo dal torino alla juve lo fece perche la ex moglie era agli ultimi mesi di gravidanza e non voleva turbare nulla con un cambio di citta'.
peccato perche nella proposta di rinnovo del palermo c'era anche il fatto di dargli un posto di dirigenza a fine carriera.
Spidey
31st July 2012, 19:15
Cioè davvero ci abbiamo provato con Di Natale? :|
McLove.
31st July 2012, 19:43
Cioè davvero ci abbiamo provato con Di Natale? :|
si l'ha detto oggi in conferenza stampa non e 'notizia riportata dai giornali ho visto proprio lui dirlo intervistato.
ringhio rincara la dose btw:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/31-07-2012/superficiali-senza-regole-gattuso-amaro-il-milan-912052284521.shtml
le ultime da sky
Niente viaggio in Francia per Adriano Galliani. Secondo quanto riporta Sky, l'ad rossonero avrebbe rinunciato alla visita a Montpellier dopo essere stato informato della volontà del club campione di Francia di non cedere Mapou Yanga-Mbiwa per una cifra inferiore ai 18 milioni di euro, nonostante il contratto in scadenza nel 2013.
Il Milan aveva individuato nel capitano del Montpellier l'erede di Thiago Silva, confidando di poterlo portare a San Siro con poco più di 6 milioni di euro. Ma il presidente Louis Nicollin ha subito alzato l'asticella, rivelandosi disposto a far partire a parametro zero il suo giocatore il prossimo anno nel caso l'offerta rossonera non fosse giudicata congrua.
L'accordo con Yanga-Mbiwa c'è già, non è escluso dunque che il Milan aspetti una stagione e ingaggi il difensore a costo zero nel giugno 2013. Ciò che resta evidente è però che i rossoneri hanno bisogno subito di un rinforzo in difesa e a questo punto sarà difficile che arrivi da Montpellier.
salta anche yanga-minghia?
imho se va via allegri tornano nesta e gattuso imho usato sicuro ;)
Marphil
31st July 2012, 19:56
Il Milan ha gettato le basi per la Cantera
Progetto-Barça
L'ha detto il nano, tra qualche anno ci slogheremo spalla e gomito a furia di alzare trofei
Abbiate fede :nod: :nod: :nod:
:fffuuu:
Randolk
31st July 2012, 20:44
allo stato attuale vedo
Patteggiati
Rometta
De lamentis
Prescritti
Il Milan allo stato attuale piglia schiaffi pure dalla laziee
spetta che mò arriva lucas e cambiamo gli equilibri nella forza.
saltaproc
31st July 2012, 21:08
spetta che mò arriva lucas e cambiamo gli equilibri nella forza.
:truestory:
Spidey
31st July 2012, 21:54
Bello il progetto Barca con l'offerta al giovanissimo Di Natale :|
adigirolam
1st August 2012, 01:23
No Neymar è una certezza, un investimento che vale anche per l'anno dopo.
credo che ormai questa storia della difesa in italia bla bla per Neymar non valga più un cazzo, si beve gli avversari come birilli anche qua non ti preoccupare
Sarà, io l'ultima volta che l'ho visto fuori dal campionato brasiliano è stato nella Coppa America ed aveva fatto pena, mi aveva dato l'idea di essere uno di quei giocatori che giocasse piu' per fare i numeri che per vincere (un cristiano ronaldo prima di arrivare al mu per intenderci), se poi avrà un atteggiamento più concreto ha i numeri per diventare numero uno al mondo, ma rimane il fatto che i costi sono da top 3 mondiale a prescindere
ilsagola
1st August 2012, 08:23
E' da top 3 mondiale imo.
Comunque rimarrà un ennesima mezza bagnatina nelle mutande qq
peluche
1st August 2012, 11:14
imho arriva Armero.
non so che pensare di sto giocatore, mi sembra un cavallone tutto corsa e potenza fisica con poca tecnica, però a volte tira fuori numeri notevoli.
non mi piace più di tanto.
ma con Conte sono fiducioso
ilsagola
1st August 2012, 11:18
Idem
Shub
1st August 2012, 11:23
ma ndo lo leggete di Armero???
ilsagola
1st August 2012, 11:26
qui anche se old primo che ho trovato
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30-07-2012/armero-juve-ci-riprova-gabbiadini-girato-bologna-912040101931.shtml
peluche
1st August 2012, 11:26
ma ndo lo leggete di Armero???
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2012/08/01-203759/Armero+alla+Juve,+c%26apos%3B%26%23232%3B+il+via+l ibera
vabbe è tuttosport che è una merda, ma quest'anno ne azzecca diverse.
Bakaras
1st August 2012, 11:33
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2012/08/01-203759/Armero+alla+Juve,+c%26apos%3B%26%23232%3B+il+via+l ibera
vabbe è tuttosport che è una merda, ma quest'anno ne azzecca diverse.
E' cambiato il direttore, passato al corriere dello sport, che infatti ha iniziato a sparare puttanate galattiche
Randolk
1st August 2012, 11:34
E' cambiato il direttore, passato al corriere dello sport, che infatti ha iniziato a sparare puttanate galattiche
la smettete di comprare tutto voi?
Bakaras
1st August 2012, 11:38
la smettete di comprare tutto voi?
quasi finito, poi saremo pronti per vincere tutto il cazzo del tutto ( cit. )
peluche
1st August 2012, 11:39
esatto, il buffone di De Paola
Bakaras
1st August 2012, 11:48
esatto, il buffone di De Paola
ti dico solo che qualche giorno dopo il suo insediamento il corriere della minchiata titolò: " Roma - Robben : si può!!! " e " Roma pazza idea Robben! " o qualcosa del genere non ricordo esattamente.
Di Paola prende la carica il 1 giugno, i titoli sono di metà giugno.
http://sphotos.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/c0.0.403.403/p403x403/580072_333925256685032_695819379_n.jpg
peluche
1st August 2012, 12:47
ti dico solo che qualche giorno dopo il suo insediamento il corriere della minchiata titolò: " Roma - Robben : si può!!! " e " Roma pazza idea Robben! " o qualcosa del genere non ricordo esattamente.
Di Paola prende la carica il 1 giugno, i titoli sono di metà giugno.
http://sphotos.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/c0.0.403.403/p403x403/580072_333925256685032_695819379_n.jpg
:genius:
ilsagola
1st August 2012, 12:52
:rotfl: ma quindi ora tuttosport com'è?
holysmoke
1st August 2012, 13:58
Destro:"sono andato alla roma perche mi ha convinto il progetto".
:lazar:
Shub
1st August 2012, 14:08
un milione e mezzo di progetti
antonybridge
1st August 2012, 14:12
buon colpo della Rometta su balzaretti che comunque non e' per nulla fatta non c'e' ancora accordo con la societa ma solo roma giocatore, il napoli ne aveva offerti 6 la roma salira' sul prezzo.
Lui cercava una squadra che non facesse alcuna coppa per impegni familiari e una cosa a cui fa molta attenzione quando passo dal torino alla juve lo fece perche la ex moglie era agli ultimi mesi di gravidanza e non voleva turbare nulla con un cambio di citta'.
peccato perche nella proposta di rinnovo del palermo c'era anche il fatto di dargli un posto di dirigenza a fine carriera.
concluse le visite mediche di balzaretti :nod: Gege
holysmoke
1st August 2012, 14:20
la roma va in CL quest'anno al 100%
Bakaras
1st August 2012, 14:21
Rigettato il patteggiamento per Conte
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/08/01/news/scommesse_conte_palazzi-40132705/?ref=HREA-1
ora sono augelli per diabetici
ROMA - La Commissione Disciplinare ha respinto la richiesta di patteggiamento per Antonio Conte. La Commissione ha ritenuto non congrua la squalifica di tre mesi con 200mila euro di ammenda, proposta dal procuratore federale Stefano Palazzi dopo il patteggiamento con l'attuale tecnico della Juventus, nel corso del processo sul calcioscommesse in corso a Roma. Le parti possono formulare un nuovo patteggiamento.
holysmoke
1st August 2012, 14:26
Rigettato il patteggiamento per Conte
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/08/01/news/scommesse_conte_palazzi-40132705/?ref=HREA-1
ora sono augelli per diabetici
codroipo continua la pagliacciata
ilsagola
1st August 2012, 14:29
Ahahahaah bellissimo che ci scherza su pure Destro :nod:
Bakaras
1st August 2012, 14:53
Il Milan su Pizarro?
dai è uno scherzo
saltaproc
1st August 2012, 14:58
Bhe non gli fanno male sono rimasti in 4 non pesano assai
Mellen
1st August 2012, 18:39
la roma va in CL quest'anno al 100%
la Roma vince lo scudetto..
Mellen
1st August 2012, 19:28
Borja Valero alla fiorentina...
ma alla fine in liga non è successo nulla per la combine di rayo-granda che ha condannato il villareal alla serie B?
cioè, nemmeno davanti alle immagini hanno fatto nulla???
ilsagola
1st August 2012, 19:37
Se Zeman sa quel che fa, si può rivedere (finalmente) una bella Roma, che può senz'altro lottare per la CL visto il basso livello delle concorrenti. Continuo a vedere la Juve abbastanza favorita per la vittoria finale, il Napoli la prima rivale, non escluderei Milan,Inter,Roma,Udinese,Lazio dallle posizioni dopo. Poi oh vincerà la Samp e gg.
Anche se a dirla tutta sto campionato italiano mi sta iniziando a stare sul cazzo parecchio, prossimanno seguo solo usa sports, che anche se so finti almeno lo spettacolo vale al visione.
Mellen
1st August 2012, 19:38
la juve ha la champions.
secondo me sarà una variabile assai pesante.
Palur
1st August 2012, 20:54
la fiorentina sta mettendo su una gran bella squadra....
Spidey
1st August 2012, 21:00
la fiorentina sta mettendo su una gran bella squadra....
O_o
E' andata in ritiro con 11-12 giocatori e per fare le partitelle di allenamento sono dovuti intervenire i preparatori per mancanza di personale, siamo ad Agosto e in attacco, a parte l'ottimo Jovetic che però non si sa se rimane, ha un calciatore che è fermo da due anni (El Hamdaui), uno psicolabile (Cerci) e uno con la testa di Balotelli ma 10 volte più scarso (Lijaic). A centrocampo ha perso il suo giocatore migliore e non sanno ancora quale sarà il trio di centrocampo, tant'è che sembra vogliano far giocare Cuadrado mezz'ala. Pradè e Masia mi sembrano persone serie e competenti comunque, credo che se i Della Valle mettessero a disposizione delle merde viola qualche pippo cash potrebbero fare una bella rosa, ma per ora sono ancora in alto mare.
saltaproc
1st August 2012, 21:02
quando leggo qualche pippo cash mi viene da pensare al pedonano
e mi rattristo un botto
Spidey
1st August 2012, 21:06
quando leggo qualche pippo cash mi viene da pensare al pedonano
e mi rattristo un botto
Il pedonano ha detto che bisogna ripartire da un projetto giovani con "cantera" sile Barca. L'offerta a Di Natale e Kaka' sono lì a dimostrarlo :facepalm:
Io penso che la pisciata di Di Natale rappresenti il punto più basso della nostra storia recente. Coniuga in sè l'essenza del double-fail: avergli fatto l'offerta e vedersela pure rifiutare :fffuuu:
saltaproc
1st August 2012, 21:09
non credo
l'acquisto di mesblabla è molto peggio
porcolivo non lo cito nemmeno ho cancellato la sua esistenza con il mescal
approposito di chi cazzo sto parlando
si fare l'offerta a mesblabla e vedersela accettare è molto peggio
Mellen
1st August 2012, 21:14
Il pedonano ha detto che bisogna ripartire da un projetto giovani con "cantera" sile Barca. L'offerta a Di Natale e Kaka' sono lì a dimostrarlo :facepalm:
Io penso che la pisciata di Di Natale rappresenti il punto più basso della nostra storia recente. Coniuga in sè l'essenza del double-fail: avergli fatto l'offerta e vedersela pure rifiutare :fffuuu:
di natale ha pisciato sulla juve ed era ancora "giovane".
ormai di natale non si muove da udine (dove potrebbe restare anche come dirigente) era un tentativo proprio buttato lì.
Spidey
1st August 2012, 21:14
Mesbah-Antonini sulla fascia sx :fffuuu:
Menomale abbiamo venduto Taicoso :fffuuu::fffuuu:
saltaproc
1st August 2012, 21:15
Mesbah-Antonini sulla fascia sx :fffuuu:
Menomale abbiamo venduto Taicoso :fffuuu::fffuuu:
ma è rimasto abate sull'altra sponda :fffuuu:
in tutti i sensi :fffuuu:
holysmoke
1st August 2012, 21:26
ma è rimasto abate sull'altra sponda :fffuuu:
in tutti i sensi :fffuuu:
ocazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Palur
1st August 2012, 21:28
O_o
E' andata in ritiro con 11-12 giocatori e per fare le partitelle di allenamento sono dovuti intervenire i preparatori per mancanza di personale, siamo ad Agosto e in attacco, a parte l'ottimo Jovetic che però non si sa se rimane, ha un calciatore che è fermo da due anni (El Hamdaui), uno psicolabile (Cerci) e uno con la testa di Balotelli ma 10 volte più scarso (Lijaic). A centrocampo ha perso il suo giocatore migliore e non sanno ancora quale sarà il trio di centrocampo, tant'è che sembra vogliano far giocare Cuadrado mezz'ala. Pradè e Masia mi sembrano persone serie e competenti comunque, credo che se i Della Valle mettessero a disposizione delle merde viola qualche pippo cash potrebbero fare una bella rosa, ma per ora sono ancora in alto mare.
il centrale egiziano è un ottimo pezzo , l'ho visto veramente bene contro neymar e hulk (mica pizza e fichi) , cuadrado messo ala al fianco di jovetich puo fare i fossi per terra , borja valero va a centrocampo .Con un mediano serio e un terzino la squadra diventa buona sul serio.
Voglio dire , mica primi 3 posti eh .Ma cmq una buona squadra.
innaig86
1st August 2012, 21:35
Certo che siamo riusciti a trovare qualcuno a sinistra più scarso di Antonini. Non è cosa da poco eh...
saltaproc
1st August 2012, 21:38
Certo che siamo riusciti a trovare qualcuno a sinistra più scarso di Antonini. Non è cosa da poco eh...
vadi il lato positivo della cosa
quello + scarso di mesblabla lo abbiamo venduto in russia
ed è improbabile trovarne un altro peggio
Pancrazio
1st August 2012, 23:26
io non ne sono sicuro che taiwo sia più scarso si mesboh...
McLove.
1st August 2012, 23:29
Il 20% dell'Inter é dei cinesi
Edit: il rimanente 80% é dei mongoloidi :sneer:
Randolk
1st August 2012, 23:51
quindi adesso si compra tutto?
McLove.
2nd August 2012, 00:06
quindi adesso si compra tutto?
Be' un 20% di tutto
Marphil
2nd August 2012, 00:23
Ahah
http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/milan-didac-vila-non-supera-le-visite-con-il-valencia/
saltaproc
2nd August 2012, 06:08
karidi te la smetti di macumbare piddi?
Karidi
2nd August 2012, 09:37
karidi te la smetti di macumbare piddi?
:troll::troll:
Inizia a preoccuparmi la cosa, quelli che vorrei via eliminati sono li e nessuno li smuove :lazar::lazar:
saltaproc
2nd August 2012, 09:57
E' confortante considerando che sono rimasti solamente dei paracarri :fffuuu:
Bakaras
2nd August 2012, 10:29
dai dai cosi si prendono Jose Angel!
Randolk
2nd August 2012, 11:16
ancora con sto Lucas. soldi cinesi freschi, certo.
DiamondK
2nd August 2012, 11:17
ancora con sto Lucas. soldi cinesi freschi, certo.
sta telenovela mi sta uccidendo cazzo :fffuuu:
Mellen
2nd August 2012, 11:22
Be' un 20% di tutto
La meta' di Giordano i 7/8 di Rumenigge,2/3 di Platini + mezzo Mike Bongiorno
Randolk
2nd August 2012, 11:25
e poi tocca prendere un sostituto per ranocchia che verrà certamente squalificato per 745 anni.
c'è quel bonucci di cui si dice un gran bene.
Mellen
2nd August 2012, 11:31
e poi tocca prendere un sostituto per ranocchia che verrà certamente squalificato per 745 anni.
c'è quel bonucci di cui si dice un gran bene.
scambio alla pari?
vi diamo anche uno con esperienza, brasiliano. Lucio si chiama
Matley
2nd August 2012, 12:10
potreste sempre prender il mandarino Lu Cas..
o il koreano Ney Mar..
Axet
2nd August 2012, 12:15
Momenti di grande cabaret signori e signore
innaig86
2nd August 2012, 12:25
Lu cas è leccese.
Matley
2nd August 2012, 12:45
Momenti di grande cabaret signori e signore
un conto è regalare brevi momenti di cabaret..
un altro è cagare stronzate Fringe-like da una vita e nemmeno rendersene conto :rotfl:
DiamondK
2nd August 2012, 14:32
un altro è cagare stronzate Fringe-like da una vita e nemmeno rendersene conto :rotfl:
:facepalm:
Palur
2nd August 2012, 14:47
via ormai lucas è nostro ...
Bakaras
2nd August 2012, 15:00
"ah speriamo che ci compra uno sceiccooooo"
"ahhhhhhhhh se ti compra uno sceicco vinci tutto il cazzo di tutto "
"ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh euuuuvviva gli arabi nel calcioooooo"
"ahhhhhhhh preferivo uno sceicco a sti americani straccioni prestanome daaaaaaaaaaaa bancaaaaaaaaaaa" ( cit. )
Malaga: lo sceicco si arrende e smantella dopo solo un anno
http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2012/08/02/news/sceicco_lascia_malaga-40220742/
saltaproc
2nd August 2012, 15:01
Sceicco vattene (CIT.)
No
No vo via da solo :sneer:
Marphil
2nd August 2012, 15:02
Vabbè hanno beccato lo sceicco sfigato.
PSG e City hanno beccato quelli fomentati il giusto :sneer:
Bakaras
2nd August 2012, 15:05
Vabbè hanno beccato lo sceicco sfigato.
PSG e City hanno beccato quelli fomentati il giusto :sneer:
quindi alcuni sceicchi si, altri no.
facciamo fare dei test psicoattitudinali PRIMA allora cazzo
saltaproc
2nd August 2012, 15:07
Vabbe
C'è figa e figa
Jessica Alba e la turina
C'è lo sceicco ubba e quello morto di fame :sneer:
Bakaras
2nd August 2012, 15:08
Vabbe
C'è figa e figa
Jessica Alba e la turina
C'è lo sceicco ubba e quello morto di fame :sneer:
btw si era visto da subito che era grammo
cioè uno che arriva vuole vincere tutto il cazzo di tutto e per farlo compra Julio Baptista beh...
saltaproc
2nd August 2012, 15:09
E' appunto :sneer:
DiamondK
2nd August 2012, 15:10
btw si era visto da subito che era grammo
cioè uno che arriva vuole vincere tutto il cazzo di tutto e per farlo compra Julio Baptista beh...
eh ma ha comprato anche Maresca :laugh:
Axet
2nd August 2012, 15:10
Non sei davvero in condizione di parlare :sneer:
Pancrazio
2nd August 2012, 15:14
Didac Vilà torna al milan :laugh:
saltaproc
2nd August 2012, 15:17
Karidi potresti desiderare che io vinca al Superenalotto ?
saltaproc
2nd August 2012, 15:18
Basta pure un 5
Karidi
2nd August 2012, 16:26
Basta pure un 5
Famo mezza ? :megusta::megusta:
saltaproc
2nd August 2012, 16:32
Se smezziamo 5+ 1 minimo
McLove.
2nd August 2012, 16:36
Edit
saltaproc
2nd August 2012, 16:37
Non l'ho capita
McLove.
2nd August 2012, 16:43
Non l'ho capita
Sono col cell , tapatalk di merda sbagliato post, pardon
saltaproc
2nd August 2012, 16:54
Non rimpiangeremo ibra (CIT.)
Nuooooo
E perché mai ?!?!
innaig86
2nd August 2012, 16:55
Non rimpiangeremo ibra (CIT.)
Nuooooo
E perché mai ?!?!
Perché il campionato di B lo vinciamo anche senza di lui.
saltaproc
2nd August 2012, 16:58
Non lo sooo
Non
Lo
So
Non me sarei così tanto sicuro con quei 4 sfigmomanometri bucati che so rimasti :sneer:
saltaproc
2nd August 2012, 16:59
Avverto
El patataui mi sta sul cazzo peggio di pato
Che e' già di suo quasi al fondo scala
Randolk
2nd August 2012, 22:34
coutinho fenomeno
ma alvarez ne metteva 4
Palur
2nd August 2012, 22:37
coutinho fenomeno
ma alvarez ne metteva 4
sei na merda hahahahahaahha .
Guarin >>> , palacio ottima partita .
Difesa nammerda .
Cou e sneijder ottimi ma giocano nello stesso ruolo aimè .
Ci manca un ala (almeno una ), un mediano al posto di cambiasso , e un terzino , poi se ne riparla .
Randolk
2nd August 2012, 22:43
Ci manca un ala (almeno una ), un mediano al posto di cambiasso , e un terzino , poi se ne riparla .
lucas, fernando, debuchy. 60 milioni, tanto pagano i cinesi.
Palur
2nd August 2012, 22:51
lucas, fernando, debuchy. 60 milioni, tanto pagano i cinesi.
boh lucas 15 milioni ed è nostro , fernando in prestito e debuchy 8 milioni cosi ci avanzano i soldi per uno tipo correja
DiamondK
2nd August 2012, 22:59
Mamma mia io amo il Guaro :love:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Randolk
2nd August 2012, 22:59
sì palur, scusa ma mi sta citofonando Genevieve Morton brb
Marphil
2nd August 2012, 23:07
Questo calciomercato è bellissimo, mi fa venire voglia di vedere qualsiasi squadre della serie A tranne che il Milan.
Zi Piè
2nd August 2012, 23:14
"ah speriamo che ci compra uno sceiccooooo"
"ahhhhhhhhh se ti compra uno sceicco vinci tutto il cazzo di tutto "
"ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh euuuuvviva gli arabi nel calcioooooo"
"ahhhhhhhh preferivo uno sceicco a sti americani straccioni prestanome daaaaaaaaaaaa bancaaaaaaaaaaa" ( cit. )
http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2012/08/02/news/sceicco_lascia_malaga-40220742/
Io preferisco ancora uno sceicco, vedi un po'.
DiamondK
2nd August 2012, 23:40
Notizia boom di SKY: c'è l'accordo tra il San Paolo e l'Inter per Lucas, c'è l'ok del ragazzo e manca solo il via libera di Moratti, Branca non tornerà piu domani dal Brasile come programmato ma rimane la.
McLove.
3rd August 2012, 00:03
boh lucas 15 milioni ed è nostro
Notizia boom di SKY: c'è l'accordo tra il San Paolo e l'Inter per Lucas, c'è l'ok del ragazzo e manca solo il via libera di Moratti, Branca non tornerà piu domani dal Brasile come programmato ma rimane la.
si ma l'accordo non e' i 15 milioni di palur, ma ben 27 milioni di euro più 5 di bonus, meta' del tesoretto dei cinidimerda costruttori di stadi
a sto punto merdatti se se li vuole sparare tutti in una botta potrebbe comprarsi t.silva dal psg e gli restano pure i soldi per un paio di Dr.Pepper (cit.), che grande trollata sarebbe
palur fa il mercato come studiava un mio amico tempo fa programma di 4 libri di 1200 pagine totali: le prime 100 pagine non le faccio tanto non le chiedono mai, le successive 200 le leggo e qualcosa mi invento, le altre 200 le faccio, le altre 300 se me le chiedono non gli rispondo tanto mica devo prendere 30 e lode, no? le ultime 300 ma giusto a me devono chiederle...
Randolk
3rd August 2012, 00:54
minchia i cinesi.
ricordo che parliamo di un ragazzino di 19 anni. brasiliano. poi magari fa i buchi per terra, ma mi sembra un rischio ENORME.
McLove.
3rd August 2012, 01:11
minchia i cinesi.
ricordo che parliamo di un ragazzino di 19 anni. brasiliano. poi magari fa i buchi per terra, ma mi sembra un rischio ENORME.
Beh 27+5 sono una gran bella cifra
Mirera
3rd August 2012, 11:05
palur fa il mercato come studiava un mio amico tempo fa programma di 4 libri di 1200 pagine totali: le prime 100 pagine non le faccio tanto non le chiedono mai, le successive 200 le leggo e qualcosa mi invento, le altre 200 le faccio, le altre 300 se me le chiedono non gli rispondo tanto mica devo prendere 30 e lode, no? le ultime 300 ma giusto a me devono chiederle...
vedo che continui a litigare con la matematica... ma tieni le calze anche d'estate??? :angel:
Karidi
3rd August 2012, 11:10
vedo che continui a litigare con la matematica... ma tieni le calze anche d'estate??? :angel:
Autoreggenti o Collant? :lazar::lazar:
Airpana
3rd August 2012, 11:17
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/inter/2012/08/03-204252/Inter,+i+cinesi+negano+l%26apos%3Bacquisto+di+quot e+del+club
:pokerfacen:
Karidi
3rd August 2012, 11:41
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-08-03/cncc-smentisce-ingresso-capitale-090939.shtml?uuid=AbaGrcIG
Non mi fidavo molto della fonte di prima ma è confermata anche dal Sole24ore.
E dopo lo scudetto di cartone ecco lo stadio di cartone..... :laugh::laugh:
DiamondK
3rd August 2012, 11:52
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-08-03/cncc-smentisce-ingresso-capitale-090939.shtml?uuid=AbaGrcIG
Non mi fidavo molto della fonte di prima ma è confermata anche dal Sole24ore.
E dopo lo scudetto di cartone ecco lo stadio di cartone..... :laugh::laugh:
guarda che si parla della compartecipazione in società e non della costruzione dello stadio che come sottolinea l'articolo inserito da te si farà, gli occhi di cartone :laugh:
Karidi
3rd August 2012, 11:56
guarda che si parla della compartecipazione in società e non della costruzione dello stadio che come sottolinea l'articolo inserito da te si farà, gli occhi di cartone :laugh:
:fffuuu::fffuuu: mi autofacepalmo :facepalm: non ho letto tutto.
DiamondK
3rd August 2012, 12:09
http://calciomercato.corriere.it/2012/08/03/berlusconi-da-putin-gazprom-nellassetto-societario-del-milan/
dai che così dopo le gare di burlesque arriva qualche novità :troll:
Karidi
3rd August 2012, 12:16
http://calciomercato.corriere.it/2012/08/03/berlusconi-da-putin-gazprom-nellassetto-societario-del-milan/
dai che così dopo le gare di burlesque arriva qualche novità :troll:
Al massimo è li per farsi un bungabunga russo qui in italia poverino non glielo lasciano fare in santa pace......un po di rispetto per la privacy.
saltaproc
3rd August 2012, 13:16
QUI USA - El Shaarawy: "So di essere importante per la squadra"
No fai cagare e sei pure una testa di minchia
Axet
3rd August 2012, 13:30
QUI USA - El Shaarawy: "So di essere importante per la squadra"
No fai cagare e sei pure una testa di minchia
Dove sarebbe mo il problema con el sharaawy?
holysmoke
3rd August 2012, 13:32
solito merda aoe di saltuccio :nod:
saltaproc
3rd August 2012, 13:53
Dove sarebbe mo il problema con el sharaawy?
Mi sta sulle palle :sir:
Karidi
3rd August 2012, 13:57
Mi sta sulle palle :sir:
Sei un pò in mestruo :D
saltaproc
3rd August 2012, 13:58
Sei un pò in mestruo :D
No
Mi sta sulle balle
Karidi
3rd August 2012, 14:00
No
Mi sta sulle balle
Pensa che abbiamo tenuto Didac Vilà .... :troll:
saltaproc
3rd August 2012, 14:03
E' un modo per dire la cosa
L'altro modo e ' che c'è rimbalzato in faccia
:sneer:
Ma scagazzaraui e' un cinno minchia
Non e' Maradona anche se lui non e' d'accordo
E mi sta sulle balle
Palur
3rd August 2012, 15:52
dunque ora che abbiamo preso lucas per 10 milioni e ci pagano per far giocare fernando puntiamo diretti su dzeko come vice milito
Mellen
3rd August 2012, 16:20
10 mln??
dappertutto leggo 25 e la cosa bella è che su sky dicevano che moratti non sarebbe così felice di spendere tutti quei soldi per un giocatore solo.
Branca sta cercando di convincerlo.
Nel mentre la juve pare aver piazzato Krasic (7,5mln) in turchia e se riesce anche a piazzare Melo, insieme ad elia, si sono fatti più di 20mln.
Speriamo non vengano sprecati..
ilsagola
3rd August 2012, 16:23
Neymar :drool:
Bakaras
3rd August 2012, 16:35
dunque ora che abbiamo preso lucas per 10 milioni e ci pagano per far giocare fernando puntiamo diretti su dzeko come vice milito
10 mln??
dappertutto leggo 25 e la cosa bella è che su sky dicevano che moratti non sarebbe così felice di spendere tutti quei soldi per un giocatore solo.
Branca sta cercando di convincerlo.
Nel mentre la juve pare aver piazzato Krasic (7,5mln) in turchia e se riesce anche a piazzare Melo, insieme ad elia, si sono fatti più di 20mln.
Speriamo non vengano sprecati..
mellen vai a prenderti un caffè che non sei lucidissimo
Palur
3rd August 2012, 16:37
...
Bakaras
3rd August 2012, 16:41
...
eh oh che vuoi farci i gobbi sti giorni non ci stanno tanto con la testa
Axet
3rd August 2012, 16:46
eh oh che vuoi farci i gobbi sti giorni non ci stanno tanto con la testa
Dici che stare senza parrucchino espone troppo la testa al sole e non sono abituati?
Pancrazio
3rd August 2012, 20:22
Milan su pepito rossi.. altra seconda punta, dai che ce la facciamo a prendere un'altra carcassa :pokerfacen:
McLove.
3rd August 2012, 20:23
Milan su pepito rossi.. altra seconda punta, dai che ce la facciamo a prendere un'altra carcassa :pokerfacen:
ma non e' rotto fino a gennaio 2013?
saltaproc
cazzo te frega
tanto appena entra a milanello gli esplode il ginocchio in mille coriandoli colarati
Axet
Carcassa? E' reduce da un infortunio ma pepito è veramente forte, a me piace un tot.
Posto che sta news sia vera voglio ben sperare che se dovesse arrivare Rossi se ne andrebbe uno tra binho e cassano
saltaproc
3rd August 2012, 20:24
ma non e' rotto fino a gennaio 2013?
è il progetto
noi pensiamo avanti
se pato nel 2013 va via chi cazzo ci mettiamo in infermeria?
McLove.
3rd August 2012, 20:26
è il progetto
noi pensiamo avanti
se pato nel 2013 va via chi cazzo ci mettiamo in infermeria?
:sneer:
cmq rossi e' fortissimo ed ora visto che e' rotto e viene da 1 anno e mezzo fermo visto che di giocare se ne parla nel febbraio 2013 costa niente.
dicevano una cosa come 8/10 milioni tempo fa che al cambio di palur sono circa 3mila euro e due Dr.Pepper.
edit non e' reduce da un infortunio e' reduce da due infortuni, si e' rotto il legamento crociato del ginocchio destro e dopo circa 1 anno di stop se l'e' rotto nuovamente rientro a giocare febbraio 2013
insomma il milansta passando dall usato sicuro all usato rigenerato
saltaproc
3rd August 2012, 20:30
rossi è forte ma non fortissimo
il superlativo lo si può usare per fragilissimo scassatissimo marciulentissimo deginocchizzatissimo bassissimo secondapuntissimo segnamediamentissimo
posso continuare un botto ma non di certo mi viene in mente fortissimo
buono
caro
marcio
naaaaa
Axet
3rd August 2012, 20:31
10 milioni? Mazza è tantissimo considerato che è fermo da un tot, dovrà stare fermo un tot e sopratuttto che il villareal deve svendere visto che è retrocesso :O
Pancrazio
3rd August 2012, 20:31
Carcassa? E' reduce da un infortunio ma pepito è veramente forte, a me piace un tot.
Posto che sta news sia vera voglio ben sperare che se dovesse arrivare Rossi se ne andrebbe uno tra binho e cassano
sì forte,ma prendere un giocatore rotto non è che sia sta gran mossa
saltaproc
3rd August 2012, 20:33
sì forte,ma prendere un giocatore rotto non è che sia sta gran mossa
nfatti
i giocatori scassati non si comprano
ma sopratutto non si vendono (barbara troia ndr)
quelli ce li teniamo stretti
McLove.
3rd August 2012, 20:34
10 milioni? Mazza è tantissimo considerato che è fermo da un tot, dovrà stare fermo un tot e sopratuttto che il villareal deve svendere visto che è retrocesso :O
su rossi c'e' forte il napoli che piace a de lamentis da un tot, la cifra del napoli era un mesetto fa 11 milioni secondo pastorello che e' il suo procuratore potrebbe essere l'affare dell ultimo minuto del dopo feragosto la cifra e quella 10 mil qualcosa piu qualcosa meno almeno cosi diceva pastorello che bazzica sempre a sky calciomercato, a giugno
edit: toh
Pepito può partire per 11 milioni di euro e i tentennamenti del Napoli favoriscono nuove prospettive per l'attaccante fermo ai box dopo il grave infortunio al ginocchio. In passato Giuseppe Rossi ha più volte ammesso il suo affetto verso la maglia rossonera e l'operazione, sottotraccia, ha grandi margini di conclusione. Secondo fonti spagnole i rossoneri hanno messo sul piatto 6 milioni più bonus, i dirigenti del Sottomarino giallo non mollano e vogliono la doppia cifra.
Axet
3rd August 2012, 20:37
su rossi c'e' forte il napoli che piace a de lamentis da un tot, la cifra del napoli era un mesetto fa 11 milioni secondo pastorello che e' il suo procuratore potrebbe essere l'affare dell ultimo minuto del dopo feragosto la cifra e quella 10 mil qualcosa piu qualcosa meno.
edit: toh
Pepito può partire per 11 milioni di euro e i tentennamenti del Napoli favoriscono nuove prospettive per l'attaccante fermo ai box dopo il grave infortunio al ginocchio. In passato Giuseppe Rossi ha più volte ammesso il suo affetto verso la maglia rossonera e l'operazione, sottotraccia, ha grandi margini di conclusione. Secondo fonti spagnole i rossoneri hanno messo sul piatto 6 milioni più bonus, i dirigenti del Sottomarino giallo non mollano e vogliono la doppia cifra.
Sticazzi lol.
Allora direi no grazie, troppo rischioso.
Fossero stati tipo 5 pippi si sarebbe anche potuto provare
innaig86
3rd August 2012, 20:37
Avevo letto di un'offerta del Milan di 6mil, col Valencia che vuole almeno il doppio.
edit: che cazz, avete postato tutti assieme.
Pancrazio
3rd August 2012, 20:39
nfatti
noi abbiamo la cantera dei scassati
pur sempre cantera è
McLove.
3rd August 2012, 20:40
nfatti
scusa ma G rossi se viene comprato nella prospettiva di sostituire pato in infermeria ha passato le visite ginecologiche di barbara?
btw io penso che su G rossi si fara una mini asta il prezzo e buono se ritorna in forma come era lo si prende la meta' di quanto vale, lui vuole tornare in italia ed il villareal non se lo puo piu permettere, si deve vedere appunto di quanto si alzeranno le cifre perche e pur sempre rischioso ed e' pur sempre un giocatore che non vedi inc ampo fino a febbraio 2013 dopo quasi 2 anni che non gioca.
saltaproc
3rd August 2012, 20:43
chi in cantina ha una cassa di amarone della valpolicella chi ci mette una cassa di chinotto san benedetto
noi abbiamo l'acqua guizza in taniche di benzina riciclate
male
saltaproc
3rd August 2012, 20:44
scusa ma G rossi se viene comprato nella prospettiva di sostituire pato in infermeria ha passato le visite ginecologiche di barbara?
btw io penso che su G rossi si fara una mini asta il prezzo e buono se ritorna in forma come era lo si prende la meta' di quanto vale, lui vuole tornare in italia ed il villareal non se lo puo piu permettere, si deve vedere appunto di quanto si alzeranno le cifre perche e pur sempre rischioso ed e' pur sempre un giocatore che non vedi inc ampo fino a febbraio 2013 dopo quasi 2 anni che non gioca.
noi con 10 pippi ci finanziamo i prossimi ventinove mercati invernali + estivi sia chiarp
ti pare che possiamo prendere rossi? anche se avesse grabbato il maestro dei cinque picchi come personal trainer?
McLove.
3rd August 2012, 20:47
noi con 10 pippi ci finanziamo i prossimi ventinove mercati invernali + estivi sia chiarp
ti pare che possiamo prendere rossi? anche se avesse grabbato il maestro dei cinque picchi come personal trainer?
ma dopo che gli intelisti hanno venduto il culo ad i cinesi voi non lo trovate un mongolo/russo/arabo/marocchino che si sbatte barbara e vi da pure soldi da investire nel mercato? sarebbe un win win anche per la passera di barbara.
btw la cantera del milan e' piena di acqua Pozzillo, riserva privata di barbara... /clap a chi coglie la citazione.
saltaproc
3rd August 2012, 20:49
di mongoli ne abbiamo già in quantità in società
Marphil
3rd August 2012, 20:52
Noi c'abbiamo una certa skill a prendere i giocaotori scassati però (Mexes, Senderos, ecc.), anche se questo oltre al ginocchio a pezzi costa pure di cartellino lol
saltaproc
3rd August 2012, 20:55
non è skill
come direbbe il presidente è la nostra mission :sir:
McLove.
3rd August 2012, 20:55
Noi c'abbiamo una certa skill a prendere i giocaotori scassati però (Mexes, Senderos, ecc.), anche se questo oltre al ginocchio a pezzi costa pure di cartellino lol
ma voi c'avete milan lab... certo viene da ridere se si pensa a cissoko che non ha passato le visite mediche perche aveva problemi ai denti e da allora gioca come un treno mai un infortunio ne un cazzo, forse gli puzza l'alito pero' :sneer:
saltaproc
3rd August 2012, 20:57
ma voi c'avete milan lab... certo viene da ridere se si pensa a cissoko che non ha passato le visite mediche perche aveva problemi ad i denti e da allora gioca come un treno mai un infortunio, forse gli puzza l'alito pero' :sneer:
bho
magari la visità gliela fatta la minetti quando era igenista dentale
cazzo ne sai te
McLove.
3rd August 2012, 21:00
bho
magari la visità gliela fatta la minetti quando era igenista dentale
cazzo ne sai te
be in quanto colored doveva essere ben fornito, la visita della minetti doveva essere a favore del giocatore.... o magari gli puzzava il cazzo, chissa'.
saltaproc
3rd August 2012, 21:06
be in quanto colored doveva essere ben fornito, la visita della minetti doveva essere a favore del giocatore.... o magari gli puzzava il cazzo, chissa'.
magari è come selen che non ha mai preso un cazzo nero
bho
innaig86
3rd August 2012, 21:08
La Minetti. :drool:
Mellen
3rd August 2012, 21:14
mellen vai a prenderti un caffè che non sei lucidissimo
ero appena tornato da un trasloco (MAI portare nella stessa mezzora scarpiera, 2 divani, materasso e diversi comodini) e vedevo le madonne.
non avevo letto con attenzione dopo "10mln"
ahahaha
Pancrazio
3rd August 2012, 21:19
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=87419
il cheat di FM :metal:
saltaproc
3rd August 2012, 21:21
cristo
la pedofilia applicata al calcio
cristo
Marphil
3rd August 2012, 21:43
ma voi c'avete milan lab... certo viene da ridere se si pensa a cissoko che non ha passato le visite mediche perche aveva problemi ai denti e da allora gioca come un treno mai un infortunio ne un cazzo, forse gli puzza l'alito pero' :sneer:
Quella di Cissoko era un scusa dell'ultimo min evidentissima dopo che si erano accorti che stavano spendendo 15 mln di € per un terzino che 6 mesi prima era stato acquistato al costo di 3 banane (e per fortuna ci misero una pezza alla cazzata che stavano facendo).
BTW Milan Lab deve implodere o meglio ci devono mettere gente che di preparazione fisica ne sappia qualcosa
Matley
3rd August 2012, 21:48
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=87419
il cheat di FM :metal:
se lo portan ad Arcore è "fottuto" :sara:
McLove.
4th August 2012, 00:40
Dicono che il man utd abbia rilanciato a 35 mil per Lucas, superando l'offerta dell' Inter di 27+5 di bonus e quella di 15 Mil di palur
Karidi
4th August 2012, 10:05
Dicono che il man utd abbia rilanciato a 35 mil per Lucas, superando l'offerta dell' Inter di 27+5 di bonus e quella di 15 Mil di palur
Secondo me è solo una voce per far alzare l'offerta dell'inter o ingolosire Palur e fargli portare la sua a 17...
saltaproc
4th August 2012, 10:30
nessuno rilancia per kakà cazzo di cane?
palur fa qualcosa merda
Karidi
4th August 2012, 11:13
nessuno rilancia per kakà cazzo di cane?
palur fa qualcosa merda
Dai salta vuoi che ti spedisco una maglia nr22 Kakà, passo al milanpoint e te la faccio anche personalizzare :D (al mio piu grande idolo Salta, con affetto Ricardino)
Palur
4th August 2012, 14:03
pare che il real madrid abbia accettato di dare 15 mln al milan purche faccia giocare kaka pagandogli lo stipendio di 10 mln....
Palur
5th August 2012, 10:53
raaaaaaaaaaaaaaaaaaaand http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=374460 un altra scommescia???
Emma
5th August 2012, 12:57
di ritorno.
la juve ruba?
l'inter fa figure di merda?
il milan fa acquisti col budget di una neopromossa?
tutto normale
rivado via.
innaig86
5th August 2012, 13:58
di ritorno.
la juve ruba?
l'inter fa figure di merda?
il milan fa acquisti col budget di una neopromossa?
tutto normale
rivado via.
Tanto non ci eravamo accorti della tua assenza, vai pure.
Shub
5th August 2012, 22:35
raaaaaaaaaaaaaaaaaaaand http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=374460 un altra scommescia???
La cazzetta lo avvicinava pure alla juve....proprio imbrattacarte i giornalai italioti....domani firma con il milan :nod:
saltaproc
6th August 2012, 09:46
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=374625
bello
il psg si piglia pure lucas :rotfl: 45 pippi :rotfl:
palur rilancia cazzo
euiuaaaaaaaaa il feffeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
ma giocano in 46 in francia?
DiamondK
6th August 2012, 09:47
SKY: Lucas al PSG per 45 mln, è fatta ed il giocatore si trasferirà a dicembre.
E per fortuna che Leonardo aveva chiuso il mercato :laugh:
Edit: salta mi ha anticipato :D
saltaproc
6th August 2012, 09:54
+ feffeiiii - debiti euiuaaaa
platiminchia ha dato l'alibi perfetto ai morti di fame
i mangialumache vanno a spendere 250 pippi in una sessione di mercato
:rotfl:
no ma non la giocano la ciempionzzzzz :confused:
+ abate in champions - thiago silva in europa :metal:
cristo che sbocco
ilsagola
6th August 2012, 09:59
Ma il Psg non è in CL? O_o really?
saltaproc
6th August 2012, 10:01
si che c'è
il feffei funzia una cifra
non vedi?
Randolk
6th August 2012, 10:20
45 milioni per Lucas. arrivano, comprano, gg. bello il calcio.
saltaproc
6th August 2012, 10:21
Vogliamo un calcio più responsabile (cit.)
saltaproc
6th August 2012, 10:26
Dezko escluderebbe Kakà o Tevez, stessa cosa a ruoli invertiti. "Uno scaccia l'altro", sintetizza La Gazzetta dello Sport. In attacco ne arriverà solo uno. Il Milan tiene aperta la pista che porta a Kakà, ma nel frattempo torna a strizzare l'occhio al City, con Dzeko e Tevez obiettivi di lunga data. E contemporaneamente Matri rimane pista percorribile nelle ultime ore di mercato.
Mmmm ho l'impressione che arrivi quello scarso rotto e che se dio vuole (cit.) muore domani
ilsagola
6th August 2012, 10:35
mamma mia che schifo il PSG, speriamo Lucas muoia dopo du giorni o meglio giochi di merda sempre.PD
Darkmind
6th August 2012, 10:48
45 milioni per Lucas. arrivano, comprano, gg. bello il calcio.
Lo si e sempre fatto, solo che oggi noi abbiamo le pezze al culo.
innaig86
6th August 2012, 10:48
ma quanti attaccanti hanno?
Karidi
6th August 2012, 12:19
Semplice Platini non dice nulla visto che il figlio lavora nel fondo d'investimento che è proprietaro del PSG......
Da quanto sembra vogliono mettere Kaka davanti alla difesa e quindi il posto della punta sarebbe libero.
Axet
6th August 2012, 12:30
Da quanto sembra vogliono mettere Kaka davanti alla difesa e quindi il posto della punta sarebbe libero.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl:
Karidi
6th August 2012, 12:33
"METTO KAKÀ DAVANTI ALLA DIFESA"
Allegri: "Vogliamo almeno il 3° posto
il 3° posto.........minchia manco a inizio campionato banfa un po..
saltaproc
6th August 2012, 12:43
:jackie::jackie::jackie::jackie::jackie::jackie::j ackie::jackie:
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm:
Marphil
6th August 2012, 13:09
Kaka + davanti la difesa = mi metto a tifare Inter -.-
Anzi tifo Rometta che so giovani e spumeggianti
Karidi
6th August 2012, 13:25
Kaka + davanti la difesa = mi metto a tifare Inter -.-
Anzi tifo Rometta che so giovani e spumeggianti
Matri+Kaka+Bovo.........:fffuuu::fffuuu:
McLove.
6th August 2012, 13:45
Certo che allegri sul 'davanti la difesa' ha le idee chiare: caccia pirlo mette Van bommel ed ora Kaka.
A sto punto tenersi pirlo?
Warbarbie
6th August 2012, 13:52
Certo che allegri sul 'davanti la difesa' ha le idee chiare: caccia pirlo mette Van bommel ed ora Kaka.
A sto punto tenersi pirlo?
Pirlo è un giocatore finito(cit.)
Marphil
6th August 2012, 13:58
BTW quella del Kakà davanti la difesa l'ha detta lui o è un cagata random dei giornalisti?
Perchè se è una cagata random ok ma se l'ha detta lui è veramente preoccupante (però mi sembrerebbe strano visto che kakà non è un giocatore del Milan)
Warbarbie
6th August 2012, 13:59
“Se torna Kakà lo piazzo davanti alla difesa”. L’esperimento di Massimiliano Allegri che bisognoso di un playmaker più che di un trequartista si dice disposto a utilizzare l’ex 22 milanista nel ruolo che fu di Pirlo, lascia presagire che le trattative per il ritorno del brasiliano sono più avanzate di quanto si immagini.
Direi che l'ha detto lui
holysmoke
6th August 2012, 14:33
Inter il dopo Lucas: Oltre a responsabilizzare Coutinho, l'Inter tornerà sul Papu Gomez, mentre si accelererà per lo scambio Pazzini-Quagliarella.
:fuckyeah:
McLove.
6th August 2012, 15:26
mhuahahahahahahahah
il Papero avrebbe intenzione di chiudere la sua relazione con la figlia del presidente del Milan, suo datore di lavoro e grande estimatore.
Secondo il quotidiano sudamericano O Dia, infatti, c'è aria di crisi nella coppia e a frenare l'attaccante verdeoro dal lasciare Lady B sarebbero i timori di ripercussioni da parte di Berlusconi, che potrebbero essere troppo determinanti per lui.
ilsagola
6th August 2012, 15:27
ahahahahahahahahahhahahahahhaahahhahahahhaha finalmente ahahahhhahahahahahahahahahahahahahhahhaahahahah
DiamondK
6th August 2012, 18:59
Ahahahah cazzo Pato mo' la prende nel culo
saltaproc
6th August 2012, 19:41
la sciomesciiaaaadavinscierererererer
Pancrazio
6th August 2012, 21:59
a parte il gossip
sto kakà arriva o no? dai che ci serve un regista davanti alla difesa!
lui sarebbe perfetto cazzo :metal:
acerbi trequartista :metal:
antonini morto :metal:
Berlusconi che gli si stacca il cazzo e gli si impianta nell'occhio sfondandogli il cervello a forza di spompettare le palle per farselo alzare :metal:
Palur
6th August 2012, 22:25
ma i 50 milioni degli investitori cinesi vanno tutti in diakite e mudingay ??? :rotfl:
Cmq persi 2 mesi .
Abbiamo ancora 2 portieri titolari .Ci mancano 2 terzini un mediano e due ali .5/11 dei titolari .gg.
DiamondK
7th August 2012, 00:04
Dalle ultime sembrerebbe che dopo il breafing di oggi in sede con Strama si sia deciso di puntare sul 4-3-2-1 e quindi niente Ramirez o Gomez, cerchiamo un centrocampista ed un terzino :facepalm:
Zl4tan
7th August 2012, 08:42
ma i 50 milioni degli investitori cinesi vanno tutti in diakite e mudingay ??? :rotfl:
Cmq persi 2 mesi .
Abbiamo ancora 2 portieri titolari .Ci mancano 2 terzini un mediano e due ali .5/11 dei titolari .gg.
Ma i cinesi hanno smentito l'investimento...:sara:
saltaproc
7th August 2012, 08:48
Ma i cinesi hanno smentito l'investimento...:sara:
http://i2.kym-cdn.com/photos/images/original/000/197/078/Chinese%20Troll%20with%20hat.png
Karidi
7th August 2012, 11:21
Dalla Spagna: Milan, arrivano i russi con 180ML di euro........per il 25% della società
Axet
7th August 2012, 11:27
Dalla Spagna: Milan, arrivano i russi con 180ML di euro........per il 25% della società
a) non ci credo manco se lo vedo
b) se anche fosse vero andrebbero tutti a bilancio :facepalm:
saltaproc
7th August 2012, 11:32
Certo cumma no
Adesso scrivo tutto sulla mia macchina da scrivere invisibbbile
Palur
7th August 2012, 11:42
Certo cumma no
Adesso scrivo tutto sulla mia macchina da scrivere invisibbbile
hahahahahahahahahahahahaha
Palur
7th August 2012, 11:44
Dalle ultime sembrerebbe che dopo il breafing di oggi in sede con Strama si sia deciso di puntare sul 4-3-2-1 e quindi niente Ramirez o Gomez, cerchiamo un centrocampista ed un terzino :facepalm:
vabbe a sto punto è pure giusto .
Con tutto il tempo che hai perso , ali , in giro , o non ce ne sono , o sono bidoni/mezzi bidoni cari come il fuoco.
Cmq resta il fatto che sono 15 anni che non hai un terzino sinistro e sono 2 anni che giochi senza ali con moduli che prevedono l'uso di ali e l'unica punta.
Il primo acquisto di quest'anno , quindi , è stato giustamente una seconda punta :rotfl: .
Abbiamo gente che fa le connessioni logiche che manco hal....
Shub
7th August 2012, 15:05
entrano i russi con l'amico putin con i 180milioni ci fai almeno una ventina di bungabunga di alto livello e le location ce le mette il russo...aivoglia a scassare il cazzo in una dacia spersa in siberia!!!!
P.S.
Il feffei e' proprio come diceva fantocci?? UNA CAGATA PAZZESCA!!!
peluche
7th August 2012, 16:46
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quijuve/articolo/lstp/464975/
napuletti :rotfl: :rotfl:
saltaproc
7th August 2012, 16:49
La stampa e' carta da culo
Randolk
7th August 2012, 16:49
la prossima volta chiudete anche le finestre oltre alle porte, nabbi.
Shub
7th August 2012, 18:30
e ocio ai portafogli!!!!! :sneer:
Matley
7th August 2012, 18:44
pensa che a parti invertite ci sarebbero già i titoloni, 3 giorni di massacro mediatico ed al quarto giorno palazzi che chiede 15 mesi di reclusione..
saltaproc
7th August 2012, 19:09
II se fossi in voi mi inizierei a dare un occhiata in giro per il successore di conte
Per dare un segno di continuità all'ambiente c'è libero il tizio della strage del cinema di batman oppure sandokan dei casalesi viene via con poco un po' rude ma dicono che sa farsi valere negli allenamenti
Marphil
7th August 2012, 22:12
A me sto Damiao pare un buon giocatore onestamente, siamo anni luce lontani dai livelli (scarsi) di Oliveira.
Ovviamente non lo prenderemo.
Oscar è tanta roba, GG Chelsea
Palur
7th August 2012, 22:55
ovviamente ora a pesce su ramirez , un trequartista centrale :rotfl: che ne abbiamo gia 3.
A che cazzo serviranno poi i terzini sinistri quando puoi sbattere 2 trequartisti centrali in panca.
Shub
8th August 2012, 00:05
secondo me kaka va all'inter e lo mettono terzino sinistro.... :confused:
Karidi
8th August 2012, 09:16
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=87732
SALTAAA :lazar::lazar::lazar:
Milan, ipotesi scambio Borriello-Cassano :facepalm::facepalm:
DiamondK
8th August 2012, 10:04
pensa che a parti invertite ci sarebbero già i titoloni, 3 giorni di massacro mediatico ed al quarto giorno palazzi che chiede 15 mesi di reclusione..
poferini siete sempre voi le vittime, è tutto un gomblotto
Bakaras
8th August 2012, 10:07
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=87732
SALTAAA :lazar::lazar::lazar:
Milan, ipotesi scambio Borriello-Cassano :facepalm::facepalm:
Beh si Cassano proprio un giocatore per Zeman
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Warbarbie
8th August 2012, 10:09
Beh se gioca Totti , Cassano è zemaniano doc
Axet
8th August 2012, 16:19
Zapata - Milan?
Cristo un'operazione sensata, mi potrei commuovere
innaig86
8th August 2012, 16:27
Zapata vuole a tutti i costi farsi 2 retrocessioni di fila allora.
Karidi
8th August 2012, 16:48
Zapata - Milan?
Cristo un'operazione sensata, mi potrei commuovere
= Il francese del Montpellier arriva a Gennaio o a Giugno 2013.....
Ma zapata è extracomunitario??
Si ma cazzo....
2 posti da extra... per il 3° portiere e un difensore.....
Ho paura.....Borriello 3 la vendetta noooooo mi leverei volentieri Cassano.....ma avrei preso Dzeko o Damiao
Salta sei vivo?
Karidi
8th August 2012, 17:17
A no il bomber è Niang...... 5 gol in 29 presenze... Paloschi ha fatto meglio... ma è il nuovo HENRY ....
TUTTOSPORT LEAGUE, FAI LA TUA ROSA E VINCI FANTASTICI PREMI
(mi registrerei solo per vedere la rosa della Juve ahahahahh ci saranno dentro Messi, Ronaldo.....)
Axet
8th August 2012, 17:26
Ma zapata ha giocato 30 anni in italia e non ha il passaporto comunitario? Non ci credo dai :|
Karidi
8th August 2012, 17:29
Ma zapata ha giocato 30 anni in italia e non ha il passaporto comunitario? Non ci credo dai :|
Konstant, terzino sinistro......Kakà davanti alla difesa :facepalm::facepalm: mi sembra l'orchestra del Titanic che suona mentre affondiamo...:fffuuu::fffuuu::lazar::lazar:
Karidi
8th August 2012, 17:33
Credici..
Suma: “E’ l’unico in grado di sostituire Thiago”
E sticazzi.... davanti il milan annovera:
Robinho, l'unico che può insidiare la leadership di Calloni e Darko Pancev in fatto di sbananate e gol sbagliati.
Pato: Sono forterrimo a sbombazzari fighe e appena faccio uno scatto mi strappo tutto come la carta igenica...
Cassano: Sono forterrimo..da fermo
El Sharaawiiiii: Cinno
K.P.Boateng: ha subito la fatality SATTA... gli manca l'Arcuri e la combo è completa.
SOS Milan....
Ore 17.22 Confermato lo status da extracomunitario del giocatore. Anche se Zapata non fosse arrivato, Tevez e Dzeko non sarebbero approdati a Milan. E’ quanto sostiene il direttore di Milan Channel, Mauro Suma.
OK, ma non bruci uno dei posti per il 3° portiere....dico il 3° portiere .....no ma non ci siamo capiti il TERZO portiere.....ma vaffanculo va,
Karidi
8th August 2012, 17:56
Lungo stop per Mario Gomez
Che è oggi una caporetto.....:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
saltaproc
8th August 2012, 17:58
http://www.youtube.com/watch?v=4Ntk8SopAzw&feature=related
Axet
8th August 2012, 18:04
Ore 17.22 Confermato lo status da extracomunitario del giocatore. Anche se Zapata non fosse arrivato, Tevez e Dzeko non sarebbero approdati a Milan. E’ quanto sostiene il direttore di Milan Channel, Mauro Suma.
OK, ma non bruci uno dei posti per il 3° portiere....dico il 3° portiere .....no ma non ci siamo capiti il TERZO portiere.....ma vaffanculo va,
/agree + no comment
Karidi
8th August 2012, 18:04
Veramente davanti chi arriva.....ho una gran paura di vedere Borriello di nuovo al Milan.....di comunitario chi c'è? -.-
sogno Benzema o Cavani.....poi mi sveglio con Borriello ahhhhhh Marione vieni da noi...
Vado ad espiare le mie colpe in tangenziale .... che è anche mezza vuota...
Spidey
8th August 2012, 18:06
Ido porco, allo sbando proprio.
Karidi
8th August 2012, 18:08
http://licensetransfer.files.wordpress.com/2011/06/titanic.png?w=720
..........
PS: Rispetto per le vittime della tragedia....
saltaproc
8th August 2012, 18:08
boriello
pato e porcolivo
abate ancora a milanello
ci manca gilardino e mi ammazzo
peluche
8th August 2012, 18:23
ma davvero avete preso Zappata?
saltaproc
8th August 2012, 18:23
ma davvero avete preso Zappata?
in prestito ovviamente :sneer:
peluche
8th August 2012, 18:24
in prestito ovviamente :sneer:
ovvio, il cash vi serve per Matri :confused:
ma è ufficiale?
saltaproc
8th August 2012, 18:25
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=87781
:sara:
peluche
8th August 2012, 18:26
:genius:
saltaproc
8th August 2012, 18:26
cazzo voi
è il nostro top player che ti credi
innaig86
8th August 2012, 18:39
Ma pensavate davvero che avremmo comprato qualche top player in attacco?
Imho il Milan sta aspettando fine agosto per prendere Matri senza dare il tempo alla Juventus di prendere Jovetic con quei soldi :sneer:
Palur
8th August 2012, 18:44
volete un top player? ma comprateve pazzini mortacci...
innaig86
8th August 2012, 18:46
Guarda che non è mica un'opzione tanto inverosimile...purtroppo.
peluche
8th August 2012, 18:46
c'è quel toppleyer del Malaka che scalpita se volete.
costa 4 cotton fioc e mezzo attaccapanni, però che cazz volete, i toppleier costano
McLove.
8th August 2012, 18:47
Mah quello serve per prendervi quaglia
Palur
8th August 2012, 18:50
ma guarda quella di prendere o un trequartista centrale (ramirez) o una seconda punta (quagliarella) sarebbe proprio na furbissima mossa da inter .
peluche
8th August 2012, 18:52
ma guarda quella di prendere o un trequartista centrale (ramirez) o una seconda punta (quagliarella) sarebbe proprio na furbissima mossa da inter .
MArtinez è un'ala, ed è fortissimo dicono.
a FIFA.
offline.
livello difficoltà vs cpu = disabile