View Full Version : Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012
Pancrazio
27th August 2012, 23:31
negro?
caucasico non era
Pancrazio
27th August 2012, 23:33
Fair enough :sneer:
Ma quindi occupammo anche uno slot extracomunitario per quel coso?
sì però era uno slot gratis.. sai com'è :dumbnod:
Marphil
27th August 2012, 23:35
I 2 slot erano già occupati da Gabriel (lol) e Zapata (rilol)
Pancrazio
27th August 2012, 23:38
ma taiwo è arrivato l'anno scorso
Slurpix
28th August 2012, 07:55
Fair enough :sneer:
Ma quindi occupammo anche uno slot extracomunitario per quel coso?
niang è francese, cmq oggi daranno l'ufficialità
x k22 fester conferma che han sentito un fiscalista spagnolo e l'affare non si puo fare, probabilmente è x il discorso che ora k22 ha una tassazione agevolata pertanto se viene preso in prestito e poi torna a madrid l'anno prox il real deve pagare un bordello di soldi x l'ingaggio, è x questo che non lo vuole cedere in prestito
fester dice inoltre che forse il mercato non è finito qua, confermando inoltre che ad allegra piace molto bojan dalla roma...QQ
Karidi
28th August 2012, 09:22
ok niang, ma ci vuole un giocatore davanti alla difesa che fa da schermo e non da culo d'ingresso come montolivo...MVila mi piacerebbe ma costa uno stonfo.
Karidi
28th August 2012, 10:10
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=89439
E dire che lo paragonavano a Thierry Henry
“No, no… direi di no. Henry tra l’altro alla sua età era molto più forte. Se vogliamo fare un paragone con qualcuno del calcio italiano penso più a Iaquinta, veloce e forte fisicamente”.
Abbiamo preso il nuovo Iaquintaaaaaa :lazar::lazar::lazar:
Wolfo
28th August 2012, 10:20
ma imo è una cagata d'acquisto, forse forse forse in ottica futura preso a due milioni ci tiri su un altro paio di milioncini per girarlo a qualche squadra fra un paio d'anni, ma siamo seri non è una punta da serie A, ha giocato qualche partita in una squadra di senza gambe e l'hanno fatto partire per due lire, se diventasse un iaquinta sarebbe grasso che cola
Karidi
28th August 2012, 10:31
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTg5NDQ1
Qui lo elogiano, dai Wolfo non penso che Galliani&Co si sono fulminati.
saltaproc
28th August 2012, 10:34
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTg5NDQ1
Qui lo elogiano, dai Wolfo non penso che Galliani&Co si sono fulminati.
http://www.gianlucadimarzio.com/wp-content/uploads/2012/08/mesbah.jpg
:sara:
Karidi
28th August 2012, 10:37
http://www.gianlucadimarzio.com/wp-content/uploads/2012/08/mesbah.jpg
:sara:
Dai che lo sbolognamo al Torino mi sa.....
Karidi
28th August 2012, 10:41
http://www.calciomercato.com/mercato/milan-su-palombo-alternativa-a-diarra-417659
yuuuuhhhhhh.....ma prendere poli no?
saltaproc
28th August 2012, 10:43
una bistecca riscaldata e del burro in un buco nel muro alternativa alla figa (cit.)
berlusconi muori (cit.)
Bakaras
28th August 2012, 12:00
Vorrei capire che stracazzo di senso ha dare Bojan al Milan.
Marphil
28th August 2012, 12:02
Più che altro che stracazzo ci facciamo noi con Bojan
Bakaras
28th August 2012, 12:06
Più che altro che stracazzo ci facciamo noi con Bojan
appunto, era meglio per tutte e due Borriello
Marphil
28th August 2012, 12:08
Eh ma Borriello sarebbe saltato sulla prima mina anti-uomo messe per lui a Milano dalla CurvaSud
Bakaras
28th August 2012, 12:16
Eh ma Borriello sarebbe saltato sulla prima mina anti-uomo messe per lui a Milano dalla CurvaSud
quindi voi vi prendete l'ennesima seconda punta e noi restiamo con 5 attaccanti di cui uno ha 36 anni, una placca di titanio e 18 viti nella caviglia sinistra, un altro ha 18 anni e una dentatura poco credibile, 2 vanno bene ma sono dei centravanti entrambi e il quinto è di fatto un trequartista adattato a fare l'esterno.
gg
Slurpix
28th August 2012, 12:17
sembra fatta x bojan
bah, perplesso, meglio lui che ze coso pd
ora serve un mediano, ma no palombo pd
ilsagola
28th August 2012, 12:18
Già che c'avete Zeman come Top Player che vuoi anche l'attacco perfetto? :sneer:
Marphil
28th August 2012, 12:21
quindi voi vi prendete l'ennesima seconda punta e noi restiamo con 5 attaccanti di cui uno ha 36 anni, una placca di titanio e 18 viti nella caviglia sinistra, un altro ha 18 anni e una dentatura poco credibile, 2 vanno bene ma sono dei centravanti entrambi e il quinto è di fatto un trequartista adattato a fare l'esterno.
gg
Eh ma che devi fa, la mitica seconda punta si fa + giorni a casa/ospedale/fisioterapia che in campo, l'altra è un pischello ancora alquanto grezzo che ancora nun se capisce che ruolo c'ha, alla fine ce sta giusto Bihno che mo s'è fatto pure male tra l'altro, l'ultimo niggah arrivato de seconda punta c'ha poco e poi vabbè ce sta Er Pazzo che è un camperatore dell'area di rigore.
C'è grossa crisi.
peluche
28th August 2012, 12:25
comunque io il faraone me lo ricordavo MOLTO diverso a Padova.
più snello, più rapido...molto più creativo e fantasioso.
adesso sembra né carne né pesce, appesantito e linearissimo nelle sue giocate.
è un peccato perché aveva potenzialità enormi
Slurpix
28th August 2012, 12:26
penso che l'idea di fester sia qualla di prendere Diarrea in prestito dal real, xo c'ha ingaggio monstre pure lui (x le nostre tasche), bah
peluche
28th August 2012, 12:28
penso che l'idea di fester sia qualla di prendere Diarrea in prestito dal real, xo c'ha ingaggio monstre pure lui (x le nostre tasche), bah
ma poi perché dovrebbe privarsene Mourinho?
Marphil
28th August 2012, 12:29
comunque io il faraone me lo ricordavo MOLTO diverso a Padova.
più snello, più rapido...molto più creativo e fantasioso.
adesso sembra né carne né pesce, appesantito e linearissimo nelle sue giocate.
è un peccato perché aveva potenzialità enormi
Beh è cmq giovanissimo il Faraone, si sta costruendo fisicamente, si deve cmq costrutire un ruolo perchè concordo ora come ora nun se capisce che tipo di giocatore è.
Si vede che il talento ce l'ha ma si deve definire non poco.
ATM molto grezzo.
Quest'anno è un anno molto importante per lui, dovrà sgomitare relativamente per trovare spazio, se spreca troppe occasioni è un problema
Wolfo
28th August 2012, 12:30
diarrea non verrà per un sacco di motivi, quello principale è perchè sarebbe un buon acquisto
Bakaras
28th August 2012, 12:31
A me sembra che a Milanello invece che costruirli fisicamente i pischelli li devastiate.
non vorrei che El Sharaawhi a forza di mettere su kg di muscoli faccia la fine di Pato
saltaproc
28th August 2012, 12:36
A me sembra che a Milanello invece che costruirli fisicamente i pischelli li devastiate.
non vorrei che El Sharaawhi a forza di mettere su kg di muscoli faccia la fine di Pato
tra le gambe di barbara?
Wolfo
28th August 2012, 12:37
con quella testa di capelli può finire al max tra le gambe di boateng
saltaproc
28th August 2012, 12:38
con quella testa di capelli può finire al max tra le gambe di boateng
in 2 non ci stanno mica tra le gambe di boacoso
Marphil
28th August 2012, 12:38
Vabbè mo non è che perchè Pato ha i muscoli di carta velina tutti i giocatori fanno la stessa fine eh.
Si può discutere se in Italia i giocatori siano sottoposti ad un potenziamento fisico eccessivo rispetto ad altre scuole (tipo Spagna) ma è un discorso valido per tutti i top team questo, non solo il Milan
innaig86
28th August 2012, 12:42
Ma Bojan non è ancora del Barça?
La Roma ce lo sub-affitta?
Marphil
28th August 2012, 12:44
Ma Bojan non è ancora del Barça?
La Roma ce lo sub-affitta?
In pratica si
lol
saltaproc
28th August 2012, 13:28
vabbè pare quasi ufficiale
ma un che non sia un bidone no è?!
holysmoke
28th August 2012, 13:30
se è nella roma è sicuramente il piu forte nel suo ruolo
Marphil
28th August 2012, 13:30
Più che altro siamo arrivato al prestito del prestito.
Ormai è veramente ridicola come cosa.
Slurpix
28th August 2012, 13:34
ma poi perché dovrebbe privarsene Mourinho?
perchè nn gioca praticamente mai?
Slurpix
28th August 2012, 13:39
cmq la romietta sembra che cederà lopez in prestito al cagania, a sto punto penso che prenderanno qualcuno no?
holysmoke
28th August 2012, 13:48
ma la juve ha preso il portiere Rubinho? :rotfl:
McLove.
28th August 2012, 14:01
ma la juve ha preso il portiere Rubinho? :rotfl:
Come terzo portiere.
Leali che é il portiere del futuro viene dato in prestito per fare esperienza
Bakaras
28th August 2012, 14:19
Boh l'operazione Bojan non la capisco
4 3 3 significa 6 attaccanti, numericamente non si prescinde da questo, quindi mi aspetto che se dai via un giocatore ne hai già pronto un altro considerato che oggi è 28 agosto e tra 3 giorni chiude il mercato... che sabatini si stia davvero lanciando su G.Rossi per prenderlo a poco e aspettarlo con calma?
holysmoke
28th August 2012, 14:25
Come terzo portiere.
Leali che é il portiere del futuro viene dato in prestito per fare esperienza
no mi riferivo al nome :sneer:
Bakaras
28th August 2012, 14:26
no mi riferivo al nome :sneer:
un gobbo che trolla la juve, ho visto di tutto.
holysmoke
28th August 2012, 14:26
Boh l'operazione Bojan non la capisco
4 3 3 significa 6 attaccanti, numericamente non si prescinde da questo, quindi mi aspetto che se dai via un giocatore ne hai già pronto un altro considerato che oggi è 28 agosto e tra 3 giorni chiude il mercato... che sabatini si stia davvero lanciando su G.Rossi per prenderlo a poco e aspettarlo con calma?
6 attaccanti per fare solo il campionato?
Karidi
28th August 2012, 14:29
ok niang ok bojan......ma un centrocampista centrale grosso nero che ringhia su tutti no?
Slurpix
28th August 2012, 14:35
ok niang ok bojan......ma un centrocampista centrale grosso nero che ringhia su tutti no?
palombo x essere grosso ha messo su una bella panza, non è negro ma con un paio di lampade si puo rimediare :nod:
Bakaras
28th August 2012, 14:37
6 attaccanti per fare solo il campionato?
Holy 1 è Totti che come dicevo prima il 26 settembre spegne 36 candeline, un altro è Lopez che ha appena 18 anni.
Karidi
28th August 2012, 14:45
Vediamo da chi possiamo scroccare un mediano........
Bakaras
28th August 2012, 14:55
Vediamo da chi possiamo scroccare un mediano........
abbiamo Perrotta che ci avanza
ilsagola
28th August 2012, 14:56
OT la piazzo qua che era carina :sneer:
Caressa: "Il piede di Pellè è lungo quasi quanto Giovinco. C'avrà il 54. Poi con quelle scarpe sembra 'na pinna"
Karidi
28th August 2012, 14:56
abbiamo Perrotta che ci avanza
li cerchiamo giovani
Bakaras
28th August 2012, 15:06
li cerchiamo giovani
per i vostri standard rientra perfettamente
Karidi
28th August 2012, 15:08
per i vostri standard rientra perfettamente
Tze ex standard Villa Arzilla è chiusa ormai vendiamo tutti e compriamo solo CINNI, per poi ingrossarli come tacchini e assegnarli a quelche velina mondo mediaset....Pato ha fatto ALL-In e ha vinto la figlia del Presidente, mentre Galliani l'aveva già impacchettato messo tutte le affrancature necesserie e portato alle poste direzione parco dei principi....
Karidi
28th August 2012, 15:15
Milan sulle tracce di K.Strootman del PSV.
peluche
28th August 2012, 15:16
perchè nn gioca praticamente mai?
ma non è vero, è la prima riserva a centrocampo. ha pure giocato le ultime due partite
peluche
28th August 2012, 15:17
strootman è fortissimo ma è un regista.
McLove.
28th August 2012, 15:23
ma non è vero, è la prima riserva a centrocampo. ha pure giocato le ultime due partite
Scadenza 2013 non vuole rinnovare perché ha poco spazio e gioca poco, il Real se ne vuole liberare
Karidi
28th August 2012, 15:23
strootman è fortissimo ma è un regista.
Che è quello che serve a noi, più che un regista è considerato l'erede di Van Bommel proprio il giocatore che ci manca e che predilige allegri, solo che costa :(
peluche
28th August 2012, 15:30
Scadenza 2013 non vuole rinnovare perché ha poco spazio e gioca poco, il Real se ne vuole liberare
mmm, non vuole rinnovare e va al bilan?
Mc guardati l'altro topic pz!
Che è quello che serve a noi, più che un regista è considerato l'erede di Van Bommel proprio il giocatore che ci manca e che predilige allegri, solo che costa :(
molto più regista di van bommel, molto meno metodista.
Marphil
28th August 2012, 15:58
Vabbè ma perchè voi pensate Modric sarà titolare? Hanno speso quasi 40 bombe per un panchinaro di lusso.
Ndo cazzo lo mettono Kakà veramente
Bakaras
28th August 2012, 16:01
Ndo cazzo lo mettono Kakà veramente
davanti la difesa?
Marphil
28th August 2012, 16:04
Il suo ruolo naturale direi
Bakaras
28th August 2012, 16:12
Il suo ruolo naturale direi
sancito da un fine tattico come il vostro allenatore
ilsagola
28th August 2012, 16:13
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/28-08-2012/allegri-conte-bocca-lupo-912414315726.shtml
antonybridge
28th August 2012, 16:20
ceduto il nostro 6° attaccante , non visto da zeman ( forse uno dei migliori a giudicare i giovani e poi attaccanti ) non visto l anno scorso da luis enrique anche se voluto da lui , non visto dalla spagna . non era di nostra proprietà ..... è scoppiato il finimondo qua in città . abbiamo ceduto un giocatore che , senza coppe europee , si sarebbe fatto 10 partite massimo
buon giocatore ma reazione esagerata . mi sembrano tanto una troia isterica che gli tolgono un cazzo da un orgia :occhioni:
Marphil
28th August 2012, 16:55
sancito da un fine tattico come il vostro allenatore
Fino a prova contraria era una trollata
E preferisco rimanere con il dubbio
McLove.
28th August 2012, 17:03
La Roma per ora non prende soldi dal Milan, ma prenderà un milione di euro dal Barcellona come premio di valorizzazione l’anno prossimo. E’ ancora da stabilire il riscatto che fisserà il Milan. Per la Roma il riscatto era fissato a 28 milioni, ora si lavora per abbassare la cifra. Quindi è un prestito con diritto di riscatto dal Barcellona. Bojan è in volo verso Milano
Bakaras
28th August 2012, 17:11
Fino a prova contraria era una trollata
E preferisco rimanere con il dubbio
beh anche la mia ma se preferisci il dubbio fai come credi
Cicul
28th August 2012, 17:25
bella cazzata permettere la cessione di bojan.
la roma sta acquistando un altro attaccante.
Karidi
28th August 2012, 17:32
http://www.calciomercato.com/mercato/bendtner-dice-si-al-milan-per-il-brasile-524864
seee poi .......
Warbarbie
28th August 2012, 17:44
sta cessione di Bojan nascode qualcosa sennò non se spiega
Jiinn
28th August 2012, 18:17
quindi per ora il milan ha preso bojan,niang (forse bedtner e strootman)....
se arrivano questi 2 almeno arriviamo al 5.5 come voto per il calciomercato quest'anno?
Marphil
28th August 2012, 18:19
Cmq lol@28 mln il riscatto fissato dal Barça
una fettina di culo pure magari
innaig86
28th August 2012, 19:00
quindi per ora il milan ha preso bojan,niang (forse bedtner e strootman)....
se arrivano questi 2 almeno arriviamo al 5.5 come voto per il calciomercato quest'anno?
http://cdn.hotstockmarket.com/7/72/72ff318b_NotSureIfSerious.jpeg
ilsagola
28th August 2012, 19:05
Ci sarà stata qualche clausola stramba sul contratto per il quale se lo giravano a tot squadre usciva qualche bonus vai a sapè che cazzo c'è dietro, da sto scambio imho il Milan risparmia infinito, la Roma ancora di più magari quel piccolo bottino da aggiungere al fondo cassa per un ultimo buon acquisto
Axet
28th August 2012, 19:28
Utile bOjan :facepalm:
Il danese no poi dio Cristo è la merda fatta giocatore... È il traore degli attaccanti porca merda
Karidi
28th August 2012, 19:31
Ales diarra non mi convince....spero nell'olandese
Offerto carroll in prestito opere 1000attaccanti
Jiinn
28th August 2012, 19:36
ah ma è n'attaccante il danese.......... chemmerda...
Axet
28th August 2012, 19:45
Strootman sarebbe buona cosa. Appunto per questo non succederà. Servirebbe pure un centrale di spessore al posto di Mexes che a quanto pare è messo malissimo.. E obv un terzino sinistro
Pancrazio
28th August 2012, 19:50
“Bojan è sicuramente un bel colpo e con lui si è chiuso il nostro mercato." :wonka:
Axet
28th August 2012, 19:52
Oddio come terzino sinistro ci sarebbe vila che in fin dei conti era la prima scelta del valencia che solo per i problemi fisici dello spagnolo ha virato su cissokho o come si scrive.
Vedremo, spazio per sperimentare ce n'è di sicuro vista la stagione penosa che ci aspetta
Pancrazio
28th August 2012, 19:57
infatti. provare Vila non costa nulla, non credo che possa fare più schifo di antonini o mesbah
McLove.
28th August 2012, 20:01
@un po' tutti
bojan non ha alcun mistero nascosto o altro la roma se deve valorizzare giovani valorizza giovani di sua proprieta' come la mela o nico lopez non certamente un giocatore che difficilmente riscatterà e che non e' visto da zeman tra i ttolari e che l'anno prossimo torna al barca visto che un riscatto da parte della roma e' piu che improbabile.
In piu la roma si libera del suo ingaggio di 3 milioni netti per la quinta o sesta scelta del suo attacco.
chi ha fatto l'affare lo dira il campo e le necessita ma atm sicuramente ci guadagna la roma, se bojan giocherà bene ci guadagna il milan, anche se un riscatto lo vedo difficile.
Jiinn
28th August 2012, 20:05
vabbeh se gioca bene al milan sicuramente dispiacerà ma perlomeno l'avrà sfruttato gratis 1 stagione :D
Pancrazio
28th August 2012, 20:16
ma la roma non aveva pagato 12mln per il prestito?
Spidey
28th August 2012, 20:19
Link (http://www.repubblica.it/sport/2012/08/28/foto/infortuni_improbabili_pato-41618636/1/) :rotfl:
Mellen
28th August 2012, 20:21
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/28-08-2012/juve-llorent-athletic-non-fa-sconti-che-paghi-fino-ultimo-centesimo-912411240169.shtml
:fap::fap::fap:
bello sognare
Palur
28th August 2012, 20:26
cmq fino a che non ha forzato la mano per avere piu soldi diarra era titolare inamovibile (e a ragione) .
Poi il rifiuto del real ed il degenero , ma sarebbe un colpaccio.
Marphil
28th August 2012, 20:27
Si ma io capisco pure che Bojan era il miglior talento della Cantera dopo Messi, e se non giocava stabilmente in prima squadra era perchè aveva davanti Messi, ma lo devi pure dimostrare di valere un riscatto da 28 mln €
Capisco che il barça si voglia tutelare nel caso esploda di brutto, ma atm me pare una cifra proprio sparata aoe
Boh vedremo, ovviamente spero faccia bene.
McLove.
28th August 2012, 20:27
L’offerta è in arrivo. La Fiorentina ha trovato l’accordo con il Manchester United per Dimitar Berbatov a 5 milioni, ora è pronta la proposta al giocatore. Sperando con fiducia nell’ok. L’offerta di contratto è fino al 2014 con opzione fino al 2015. Berbatov, però, aspetta una risposta dal Tottenham entro domattina. La Fiorentina intanto offre e spera
Marphil
28th August 2012, 20:28
Se la Fiore prende pure Berbatov si fa serie come rosa.
Warbarbie
28th August 2012, 20:31
Berbatov non me piace.
Mellen
28th August 2012, 20:32
Si ma io capisco pure che Bojan era il miglior talento della Cantera dopo Messi, e se non giocava stabilmente in prima squadra era perchè aveva davanti Messi, ma lo devi pure dimostrare di valere un riscatto da 28 mln €
Capisco che il barça si voglia tutelare nel caso esploda di brutto, ma atm me pare una cifra proprio sparata aoe
il discorso è semplice:
come modo di giocare è quello che più si avvicina a messi per fisico, velocità, dribbling e senso del gol (parlo nel 2010 prima di venire alla roma).
il barca lo da in prestito e mette il riscatto.
che fa? lo mette altissimo apposta perchè se proprio dovessero perderlo almeno ci fanno un gruzzoletto, ma la loro speranza era quello che ritornasse.
Certamente non nelle condizioni in cui è ora...
McLove.
28th August 2012, 20:32
devi tenere conto che e' una trattativa dell anno scorso quando giravano piu soldi comunque il contratto di bojan era questo ed e' ancora questo e un po macchinoso ma lineare con l'evidenza che il barca voleva farlo giocare per valorizzarsi ma non cederlo d'altronde ha solo 22 anni, io penso che poi sia anche stato un ottimo incentivo alla trattativa il fatto che ci fosse luis enrique alla guida della roma l'anno scorso che al barcellona e' di casa.
Il 22 luglio 2011 viene ufficializzato il suo trasferimento Roma per 12 milioni di euro. L'operazione prevede il diritto al riscatto da parte del Barcellona al termine della stagione sportiva 2011-2012 per una cifra pari a 17 milioni di euro o l'obbligo nel 2012-2013 per 13 milioni; la Roma, comunque, si riserva la facoltà di bloccare tale diritto versando ulteriori 28 milioni, per un totale di 40 milioni di euro.
quindi la roma ha pagato 12 milioni al barca per 2 anni di prestito sottoposto a plurime condizioni.
il barca poteva riprenderselo restituendo i soldi versati dalla roma piu 5 milioni l'anno dopo (12+5), cioe in questa sessione di mercato ,ma non si e' avvalso di questa facolta' ora, o dopo 2 anni l'anno prossimo quindi, restituendo i soldi e pagando un milione (12+3), se invece la roma lo voleva riscattare doveva dare ulteriori 28 milioni portando cosi il cartellino di bojan a 40 milioni totali.
credo che questa possibilita di riscatto ora sia stata data al milan che e' subentrata nel contratto al posto della roma.
ora credo che se il milan dovesse riscattarlo dovrebbe anche dare qualcosa anche alla roma credo i 12 milioni (forse qualcosa di meno perche la roma per un anno ne ha usufruito), oltre ad i 28 al barca, se la roma non lo riscatta si intasca 1 milione (12 dati 13 ricevuti) per averlo valorizzato per 2 anni.
in parole povere il prezzo di bojan era molto alto perche il barca voleva la possibilita di decidere quando riprenderselo , ed in caso il contraente, la roma ed ora il milan, insistessero nel riscattarlo si intascava comunque 40 milioni complessivi.
Marphil
28th August 2012, 20:37
Boh, vabbè inutile parlarne ora, vedremo che stagione farà.
Come dievano i Kansas: "se è forte forte se lo ripijano se è na sega se lo tenemo"
Pancrazio
28th August 2012, 21:14
da quello che ho letto in giro sembra che il barca verserà i 13mln alla roma e il milan stipulerà un nuovo contratto di prestito con il barca, con un riscatto (si spera) molto inferiore ai 28 chiesti alla roma
black
28th August 2012, 21:44
ecco il nuovo obbiettivo per l'attacco del Bilan...
9528
Marphil
28th August 2012, 23:24
QQ Udinese, che cazzo fai il cucchiaio santa madre
black
28th August 2012, 23:26
QQ Udinese, che cazzo fai il cucchiaio santa madre
ma lo hai visto quando ha calciato durante la partita che è caduto da solo? come si fa a mandare uno cosi in campo, era evidentemente emozionato/senzapalle
antonybridge
28th August 2012, 23:30
ma lo hai visto quando ha calciato durante la partita che è caduto da solo? come si fa a mandare uno cosi in campo, era evidentemente emozionato/senzapalle erano 2 negri diversi
Pancrazio
28th August 2012, 23:32
chi ha fatto il cucchiaio?
Axet
28th August 2012, 23:33
Splendido. Solo 2 italiane in cl di cui una con le pezze al culo. A breve ci passano davanti pure i franciamerda
Warbarbie
28th August 2012, 23:33
Cocosuel
Palur
28th August 2012, 23:37
cmq il cucchiaio non esiste
Pancrazio
28th August 2012, 23:44
armero :rotfl: gli si impiata il piede nel terreno mentre tenta finta,tiro o quel cazzo che voleva fare :rotfl::rotfl:
ilsagola
28th August 2012, 23:45
Ma praticamente il Milan si è accollato il prestito della Roma sentivo su sky
Marphil
28th August 2012, 23:47
Cmq il Braga nel doppio confronto ha meritato, Guidolin ai microfoni veramente super amareggiato e si è preso tutta la responsabilità, anche forse in maniera esagerata, d'altronde vendere sempre e iniziare la stagione con nuovi giocatori subito a 1000 non è facile per nessuno.
Tra qualche mese magari l'Udinese carburerà molto di + ma ora non ce la poteva fare.
Il Braga m'è sembrato una buona squadra ma anche lì tocca vedere sempre il valore degli avversari.
Pancrazio
28th August 2012, 23:48
Ma praticamente il Milan si è accollato il prestito della Roma sentivo su sky
quindi il prossimo anno il barca ci da 13mln se non lo riscattiamo? :sneer:
Marphil
28th August 2012, 23:56
BTW Bihno fuori 1 mese.
Faraone e Pazzini di fatto unici attaccanti, Bojan me sa subito titolare
Vedo che abbiamo fatti grossi progressi sul fronte infortuni, neanche abbiamo iniziato e già out 2 attaccanti per 1 mese+.
GG
Palur
29th August 2012, 00:00
almeno non avete alvarez
Pancrazio
29th August 2012, 00:04
abbiamo pato
ilsagola
29th August 2012, 00:04
quindi il prossimo anno il barca ci da 13mln se non lo riscattiamo? :sneer:
Non so in che termini sia ma così diceva il cazzo di esperto di fantacalcio di sky
black
29th August 2012, 07:39
erano 2 negri diversi
nono era sempre lo stesso che si è autosgambettato nel secondo tempo
Shub
29th August 2012, 08:18
Galliani...mercato Bilan chiuso con Bojan..spero sia una tecnica per sviare i giornalai e i nemicici dagli ultimi colpi di mercato o voi Bilanisti siete messi veramente male st'anno...
peluche
29th August 2012, 10:49
si parla di Gilardino e Bendtner :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non ridicolizziamo un mercato finora discreto pls.
simili bidoni, oltre ad essere una presa per il culo, non servono ad un emerito cazzo.
Bakaras
29th August 2012, 10:51
E Borriello? nessuno pensa mai a Borriello
peluche
29th August 2012, 10:53
E Borriello? nessuno pensa mai a Borriello
la cosa bella è che Borriello sarebbe oro colato rispetto a quei due pipponi.
qui stiamo facendo un errore madornale imho.
un attaccante forte è una cazzo di priorità.
a sto punto ci tenevamo il fottuto Immobile.
ilsagola
29th August 2012, 11:23
Si quello di cui si ragionava con Mc l'altro giorno, va bene chiunque ma meglio prendere un Gilardino o un Bendtner a pochi spicci che un cazzo di coso non il Portoghese non mi ricordo il nome a 15ML che comeimpatto sulla squadra è uguale, faranno quelle poche partite e gg. La squadra mi va bene così per quest'anno visto che possibilità concrete di prendere uno che ti sposti l equilibrio non sembra esserci.
Mi fanno cacare anche a me ben inteso, ma mi pare una scelta condivisibile, anche se a sto punto me la rischierei su un giovane, o forse no.
Mellen
29th August 2012, 11:29
uppo segola.
gilardino ormai preziosi lo da insieme nella stessa confezione della malibù stacy. compri la bambola e hai la macchinina e gilardino.
hai un attaccante a pochissimo prezzo che cmq giocherà poco e risparmi per l'anno prossimo per un megacolpo piuttosto che prendere giocatori mediocri spendendo cifre superiori ai 10mln
innaig86
29th August 2012, 11:36
Ma sto De Jong non è un altro zappatore?
ilsagola
29th August 2012, 11:55
fidati è oro colato per voi
innaig86
29th August 2012, 12:04
q_q
peluche
29th August 2012, 12:09
uppo segola.
gilardino ormai preziosi lo da insieme nella stessa confezione della malibù stacy. compri la bambola e hai la macchinina e gilardino.
hai un attaccante a pochissimo prezzo che cmq giocherà poco e risparmi per l'anno prossimo per un megacolpo piuttosto che prendere giocatori mediocri spendendo cifre superiori ai 10mln
piuttosto punti su un giovane.
catorci come gilardino sono inutili e sanno pure di presa per il culo visto che per tutta l'estate si sono caldeggiati ben altri nomi.
poi sta cosa mi fa incazzare eh.
come se non si sapesse che per arrivare ai grandissimi giocatori servono un fottio di soldi. invece si seguono per tutta l'estate per poi scoprire alla fine che non ce li possiamo permettere.
così è poco serio dai.
ilsagola
29th August 2012, 12:12
Semplicemente non si voleva spendere più di 30 imho e si è provato fino all'ultimo a trattare.
Diciamo che come dici te, forse l'abbiamo tirata un pò troppo per le lunghe.
peluche
29th August 2012, 12:19
Semplicemente non si voleva spendere più di 30 imho e si è provato fino all'ultimo a trattare.
Diciamo che come dici te, forse l'abbiamo tirata un pò troppo per le lunghe.
ma io lo capisco che non ci possiamo permettere giocatori da 30+ cartellino e N ingaggio. normale.
però se vai a trattare i Van Persie non puoi non sapere che sono quelle le cifre da spendere. E temporeggiare finora ti ha sempre portato problemi e inculate, vedi Aguero, vedi Dzeko, vedi Verratti.
quindi evita di andare di fronte alla stampa a raccontare cazzate, e vedi di trovare qualcosa che sia congeniale agli schemi del tuo allenatore, anche se non top.
perché mi rifiuto di credere che anche senza prendere un top non si potesse completare l'attacco.
Slurpix
29th August 2012, 12:23
uppo pelus
inutile prendere l'ennesimo paracarro tanto x prendere, meglio un ggggggggiovane
la verità è che i big nn li puo prendere manco la rubentus
al max si fa investimento importante (12/15 mil, con stipendio medio) su un giocatore che si prevede diventerà un crack (vedi affare vidal o maicon x fare sue esempi), è un rischio ma se ci vedi bene ti fa la differenza
ilsagola
29th August 2012, 12:24
ma io lo capisco che non ci possiamo permettere giocatori da 30+ cartellino e N ingaggio. normale.
però se vai a trattare i Van Persie non puoi non sapere che sono quelle le cifre da spendere. E temporeggiare finora ti ha sempre portato problemi e inculate, vedi Aguero, vedi Dzeko, vedi Verratti.
quindi evita di andare di fronte alla stampa a raccontare cazzate, e vedi di trovare qualcosa che sia congeniale agli schemi del tuo allenatore, anche se non top.
perché mi rifiuto di credere che anche senza prendere un top non si potesse completare l'attacco.
E' che dietro ci son anche altri meccanismi a livello commerciale, marketing, merchandising, carta stampata.
peluche
29th August 2012, 12:27
uppo pelus
inutile prendere l'ennesimo paracarro tanto x prendere, meglio un ggggggggiovane
la verità è che i big nn li puo prendere manco la rubentus
al max si fa investimento importante (12/15 mil, con stipendio medio) su un giocatore che si prevede diventerà un crack (vedi affare vidal o maicon x fare sue esempi), è un rischio ma se ci vedi bene ti fa la differenza
ma guarda è stata una scelta.
concentrare tutto il budget su un giocatore la davanti o allargare la rosa?
si è scelto la seconda strada, che io apprezzo perché adesso hai il centrocampo di gran lunga piu forte del campionato e senza dubbio uno dei migliori del mondo.
imho contavano di liberarsi sia di Matri che del Quaglia, non riuscendoci son rimasti con le pive del sacco, e son dovuti ripiegare su LLorente (ottimo) che però ha un presidente Basco, e quindi stronzo come un caino.
però appunto non venire a dire che i profili che cerchi sono di giocatori simili a Higuain Van Persie e Cavani, perché il rischio di figura di merda è altissimo.
Marphil
29th August 2012, 12:32
Cmq non penso che il mercato del Milan sia chiuso, imho qualcosa arriverà in questi ultimi giorni.
Karidi
29th August 2012, 12:36
Cmq non penso che il mercato del Milan sia chiuso, imho qualcosa arriverà in questi ultimi giorni.
08:30MILAN: MIGLIACCIO
Sottotraccia, il Milan e il Palermo stanno lavorando a una trattativa che ricorderebbe quella chiusa l'anno scorso, sempre in extremis, con Nocerino. Ad Allegri piacerebbe come nuovo Van Bommel Giulio Migliaccio, che ha a sua volta manifestato in tempi non sospetti l'intenzione di lasciare i rosanero. Le due dirigenze starebbero studiando la moneta di scambio, con il Palermo che gradirebbe una contropartita anche tecnica.
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Marphil
29th August 2012, 12:40
Forse era meglio che era chiuso
Karidi
29th August 2012, 12:43
Forse era meglio che era chiuso
Piuttosto di Migliaccio, punto duro su Strasser , ma Kucka del Genoa?
innaig86
29th August 2012, 12:43
Vin Diesel!
adigirolam
29th August 2012, 12:45
Io mi sarei tenuto Del Piero un anno in più, visto quello che ha fatto l'anno scorso e che la juve ha la champions e non un grande attacco
Bakaras
29th August 2012, 12:46
la contropartita tecnica è Pato, scambio alla pari
Mellen
29th August 2012, 13:25
piuttosto punti su un giovane.
catorci come gilardino sono inutili e sanno pure di presa per il culo visto che per tutta l'estate si sono caldeggiati ben altri nomi.
poi sta cosa mi fa incazzare eh.
come se non si sapesse che per arrivare ai grandissimi giocatori servono un fottio di soldi. invece si seguono per tutta l'estate per poi scoprire alla fine che non ce li possiamo permettere.
così è poco serio dai.
piuttosto ti tieni un immobile dal tuo punto di vista..
però
1) quando hai dato in prestito immobile, la tua speranza era di prendere un top player. si è avuta sfiga che quest'anno complice la crisi, nessuno si è mosso quindi non essendoci giro, gli unici che si sono mossi lo hanno fatto per taaaanti soldi di ingaggio.
2) un immobile che fa il 5°-6° è inutile. lo fai marcire. meglio che si faccia ancora le ossa e l'anno prox torna lui + hai risparmiato i soldi x un top player.
ps: ma un berbatov se davvero non costa così tanto, faceva schifo???
holysmoke
29th August 2012, 13:30
io credo che la situazione di Conte abbia influito un bel po...
Bakaras
29th August 2012, 13:52
io credo che la situazione di Conte abbia influito un bel po...
colpa del palazzo(i)
Bakaras
29th August 2012, 14:26
news su pato!!!
http://www.repubblica.it/sport/2012/08/28/foto/infortuni_improbabili_pato-41618636/1/?ref=HRESS-11
:rotfl:
saltaproc
29th August 2012, 14:29
Mentre sfogliava il giornale che lo vedeva protagonista si e' procurato un taglio lacero contuso del polso con interessamento di 14 arterie con il bordo taglientissimo del foglio :confused:
Marphil
29th August 2012, 14:31
Mi sono iscritto anche al gruppo FB sugli infortuni improbabili di Pato.
Quella di oggi diceva che è morto dalle ristate dopo una barzelletta di Bihno.
Domani i funerali
Mellen
29th August 2012, 14:33
Giallo Viola: Berbatov non è in sede
C'è lo zampino della Juventus?
a vinovo hanno letto il mio reply?
:megusta:
Marphil
29th August 2012, 14:34
BTW Milan - De jong
Contatti continui. E in gran segreto. Il Milan si sta muovendo con il Manchester City per trovare l’intesa sul fronte Nigel De Jong. Il mediano in scadenza 2013 con i Citizens aspetta, il Milan fa le sue mosse per un accordo. La trattativa va avanti, l’asse Milano-Manchester è caldo…
Gianlucadimarzio.com
saltaproc
29th August 2012, 14:37
Cetto :confused:
McLove.
29th August 2012, 14:40
Cetto :confused:
Quello del Palermo?
innaig86
29th August 2012, 14:41
Il City vuole 10mil trattabili per cederlo....lo prendiamo sicuro. :nod:
saltaproc
29th August 2012, 14:44
Il City vuole 10mil trattabili per cederlo....lo prendiamo sicuro. :nod:
Già il Trattabili e' fuori dai nostri parametri
Se poi lo attacchi a 10 pippi a Galliani partono 15 attacchi apoplettici per ogni pippo richiesto
Karidi
29th August 2012, 14:47
Mexes verso lo Zenit, mi sa il milan su Yanga-Mbiwa
saltaproc
29th August 2012, 14:51
Dall'Inghilterra, De Jong-Milan è quasi fatta: il merito è anche di Barbara Berlusconi
Solo a me il titolo mette paura e profonda inquietudine?
innaig86
29th August 2012, 14:55
Dall'Inghilterra, De Jong-Milan è quasi fatta: il merito è anche di Barbara Berlusconi
Solo a me il titolo mette paura e profonda inquietudine?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Siamo dei sessisti pazzeschi comunque, pensiamo sempre a male. :sneer:
Karidi
29th August 2012, 14:55
Se prendiamo De Jong e Yanga - MBiwa vabene così oltre le più rosee aspettative di quest'anno
saltaproc
29th August 2012, 14:56
Nfatti
ci salviamo quasi sicuro
saltaproc
29th August 2012, 14:58
Sempre secondo i media britannici, Barbara Berlusconi avrebbe ricoperto un ruolo chiave nella vicenda: sarebbe stata lei a convincere il padre della bontà dell’operazione
Sempre più inquieto :fffuuu:
Marphil
29th August 2012, 15:00
Si vede che Pato si sta rivelando troppo moscio in tutti i sensi.
Serve qualcuno + duro
saltaproc
29th August 2012, 15:03
Vabbe dopo un anno di sarà pure rotto il cazzo
No
Non nel senso che si e' stufato
Slurpix
29th August 2012, 15:06
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=380375
berbatov a torino
McLove.
29th August 2012, 15:07
Una notizia clamorosa. Dimitar Berbatov con i suoi agenti era atteso in Italia, per ora però non ci sono sue tracce. L’aereo della Fiorentina era partito per andare a prenderli, con scalo a Monaco. Da Monaco, però, non sono più ripartiti. Perché se la Fiorentina vuole chiudere il colpo, c’è la Juventus a essersi inserita davvero clamorosamente. Contatti telefonici, avviata una base di trattativa. Per un inserimento che avrebbe dell’incredibile. E non è tutto, perché anche il Fulham in queste ore sta tentando di convincere Berbatov. La Fiorentina cerca di stringere, Berbatov aspetta un nuovo contatto con la Juventus per capire le mosse. Sapore di rivalità, anche sul mercato…
Gianluca Di Marzio
ilsagola
29th August 2012, 15:14
Pato, glielo piglia in bocca Barbara, frattura della fava 3 mesi di stop, al solito
peluche
29th August 2012, 15:18
Berbatov. vabbe va.
Marphil
29th August 2012, 15:20
E' il top pleiar!
Cmq vero la Juve su sta storia dell'attaccante si è resa abbastanza ridicola, o meglio sembra un trattativa da Milan piuttosto che da squadra che ha dimostrato di saper programmare bene, ma certe volte dimostrano di avere le idee molto confuse sul tipo di giocatore che vogliono
Warbarbie
29th August 2012, 15:26
Berbatov piace zero, molle, molto vucinic nel senso slavo del termine.
Marphil
29th August 2012, 15:27
Se la sogna la classe di Vucinic
Warbarbie
29th August 2012, 15:28
nel senso slavo, in svogliatezza, mollezza
Berbatov merda
Karidi
29th August 2012, 15:39
Borriello, no al Wolfsburg .....
McLove.
29th August 2012, 15:45
E' il top pleiar!
Cmq vero la Juve su sta storia dell'attaccante si è resa abbastanza ridicola, o meglio sembra un trattativa da Milan piuttosto che da squadra che ha dimostrato di saper programmare bene, ma certe volte dimostrano di avere le idee molto confuse sul tipo di giocatore che vogliono
babbe berbatov non e' il top player ma c'e' da dire che peggio di quanto ha fatto quagliarella che lo impaccherei all inter last minute non puo fare.
oh si parla di 5 milioni cioe un cazzo e poi meglio mezzo berbatov che 100 gilardino.
il top player e' inarrivabile ma se chiudono per berbatovv anche solo per trollare la fiore e poi arriva anche sborriello (vole restare n italia e vorrebbe tornare alla juve, sue dichiarazioni dirette non info di terza mano, si vedra') tutto sommato merda non fanno.
intanto il bilbao sembra cedere su javi martinez la situazione e' differente ripeto a llorente perche llorente va in scadenza l'anno prossimo ed ha detto che verra alla juve a parametro zero,poi sid eve vedere cosa cambia da qua a giugno prossimo, martinez scade nel 2014 ma sembra che il bilbao lo dia al bayern per 40 milioni, prima la trattativa era ferma perche oltre la clausola rescissoria il bilbao voleva pure pagate dal bayern le tasse della transazione.
magari da qui a 2 gg ci ripensa anche per llorente.
ilsagola
29th August 2012, 15:46
Concordo anche se Sborriello lo odio visceralmente.
Chiunque arrivi a sto punto cambia poco comunque, l'importante è non spendere un cazzo, stop.
Karidi
29th August 2012, 15:56
Berbatov alla Juve è una gigacazzata, giocatore lento e in declino 31 anni e gli fai il contratto che poi ti rimane sul groppone.
Inoltre porti a zero i rapporti con la fiorentina che ha un giocatore su cui la juve sbava che è jovetic, mi sembra una cavolata come mossa.
Wolfo
29th August 2012, 15:58
imo s'è messa in mezzo proprio per far leva sull'affare jojo
peluche
29th August 2012, 16:00
No vabbe dai Berbatov è un giocatore geniale, tecnicamente sopraffino e di grandissima classe, altroché.
peccato che questo non corra manco per sbaglio, zero voglia di sbattersi, zero abnegazione.
meglio delle varie merde che ci hanno affibbiato ultimamente, ma comunque un mezzo fail.
spero mi smentisca, perché come caratteristiche è adattissimo al campionato italiano.
innaig86
29th August 2012, 16:05
oh si parla di 5 milioni cioe un cazzo
Non ti far sentire da Galliani pd
Warbarbie
29th August 2012, 16:07
Della Valle pure l'aereo aveva mandato
ilsagola
29th August 2012, 16:16
Che fantatrollata che sarebbe, :rotfl: gli mandano l'aereo lui aspetta dopo il primo scalo perchè lo chiamano Juve e Fulham tipo, io fossi la fiorentina manco per il cazzo che lo piglierei mo, a fanculo sto barbone.
McLove.
29th August 2012, 16:40
La Juventus si sta muovendo con contatti diretti con il Manchester United. In questo momento, si sta trattando sui termini di pagamento con la società inglese. Un segnale della volontà della Juve di cercare l’accordo per Berbatov e soffiarlo alla Fiorentina. Proprio il club viola è molto indispettito dalla situazione. E ora, bisognerà capire che tipo di contratto offrirebbe la Juve a Berbatov. Il tutto, con il Fulham che resta all’orizzonte, interessato. Aspettando ulteriori sviluppi…
Gianluca Di Marzio
la fiore aveva proposto a berbatov un triennale da 1,8 a stagione sembra che la juve voglia fare un biennale
Karidi
29th August 2012, 16:42
Siete la mafia del calcio (cit...)
ci sta bene ahaha
Karidi
29th August 2012, 16:42
La Juventus si sta muovendo con contatti diretti con il Manchester United. In questo momento, si sta trattando sui termini di pagamento con la società inglese. Un segnale della volontà della Juve di cercare l’accordo per Berbatov e soffiarlo alla Fiorentina. Proprio il club viola è molto indispettito dalla situazione. E ora, bisognerà capire che tipo di contratto offrirebbe la Juve a Berbatov. Il tutto, con il Fulham che resta all’orizzonte, interessato. Aspettando ulteriori sviluppi…
Gianluca Di Marzio
la fiore aveva proposto a berbatov un triennale da 1,8 a stagione sembra che la juve voglia fare un biennale
da 2.8ml anno.
McLove.
29th August 2012, 16:43
da 2.8ml anno.
la juve? boh
sono sicurissimo che la fiore lo pagava 1,8 per tre anni l'ha appena detto di marzio in diretta dall ata hotel su sky
Karidi
29th August 2012, 16:44
la juve? boh
sono sicurissimo che la fiore lo pagava 1,8 per tre anni l'ha appena detto di marzio in diretta dall ata hotel su sky
Si la Juve ha offerto un ingaggio da 2,7 - 2,8
Marphil
29th August 2012, 16:44
Certo che i rapporti Gobbi-Viola sempre da gentlemen :sneer:
ilsagola
29th August 2012, 16:46
Sganciavano Jovetic i pezzi di merda cani, 30 milioni cash no, affanculo speriamo vi si permarompa fiorentiniiiiiiiiiih (non riferito a nessuno di voi)
McLove.
29th August 2012, 16:50
Certo che i rapporti Gobbi-Viola sempre da gentlemen :sneer:
babbe non e' che la fiore si e' comportata meglio con jovetic, c'era il gentlemen agrement non rispettato dalla fiore il giocatore che voleva andare (se il giocatore non vuole andare il procuratore non va dalla dirigenza della fiore a chiedere di iniziare una trattativa) e la juve era disposta anche con contropartite (gradite alla fiore) a raggiungere i 30 milioni, la fiore non ha voluto nemmeno parlarne
poi oh berbatov a 5 milioni pagabili in piu anni e sicuramente un affare e' vecchio a volte indisponente ma tieni conto che pazzini e' stato preso a 12 milioni e prende lo stesso ingaggio di berbatov, certo l'eta e dalla parte del pazzo ma pazzini atm, pronto ad essere smentito dal campionato, gli allaccia gli scarpini a berbatov
ed i limiti di come non fa un cazzo se gioca spalle alla porta si sono gia visti con la prima partita contro la samp, ibra ti gioca spalle alla porta pazzini no, uno dei motivi per cui oggi su sky hanno detto che il milan cambierà modulo ed andra per un 433 per avre piu palle in area, per questo serve un centrocampista che in un centrocampo a 3 il milan atm non ha gli uomini.
Arthu
29th August 2012, 16:51
Sganciavano Jovetic i pezzi di merda cani, 30 milioni cash no, affanculo speriamo vi si permarompa fiorentiniiiiiiiiiih (non riferito a nessuno di voi)
Ma una squadra che vuol fare un progetto vincente perchè ci doveva dare il giocatore meglio che ha?E ora se si fa questa cazzata con berbatov allora si che non si vedrà MAI jojo.
McLove.
29th August 2012, 16:54
Ma una squadra che vuol fare un progetto vincente perchè ci doveva dare il giocatore meglio che ha?E ora se si fa questa cazzata con berbatov allora si che non si vedrà MAI jojo.
be ci sono i precedenti di baggio, pecunia non olet, arthu tieni conto che i giocatori hanno sempre la meglio nella maggior parte dei casi, btw non e' detto che l'anno prossimo la juve possa ancora essere interessata a jojo
poi meglio pure centofanti che quella merda di gilardino avrei iniziato a tifare solbiatese se veniva gilamerda
la juve da 1 a 2 attaccanti li doveva prendere... l'anno scorso ne aveva 6 ed alla fine sonos tati determinanti sia del peiro che borriello.. ora solo 4 per di piu tenendo conto che l'attaccante della juve in genere gioca 60/70 minuti per come deve pressare... tenete conto che l'anno scorso quasi nessuna coppia di attaccanti che ha iniziato una partita l'ha finita.. questo lo fai se in 2 tornei ne hai 6 se per 3 impegni ti ritrovi ad averne 4 allora e' suicidio.
sul progetto fiore, sicuramente e' un ottima squadra si e' rinforzata tantissimo sulla carta e' piu forte di altre piu blasonate ma non capisco come mai quest anno i della valle si siano decisi a cacciare il grano dopo 2 annate a rischio retrocessione.. farlo prima?
Arthu
29th August 2012, 17:09
be ci sono i precedenti di baggio, pecunia non olet, arthu tieni conto che i giocatori hanno sempre la meglio nella maggior parte dei casi, btw non e' detto che l'anno prossimo la juve possa ancora essere interessata a jojo
poi meglio pure centofanti che quella merda di gilardino avrei iniziato a tifare solbiatese se veniva gilamerda
la juve da 1 a 2 attaccanti li doveva prendere... l'anno scorso ne aveva 6 ed alla fine sonos tati determinanti sia del peiro che borriello.. ora solo 4 per di piu tenendo conto che l'attaccante della juve in genere gioca 60/70 minuti per come deve pressare... tenete conto che l'anno scorso quasi nessuna coppia di attaccanti che ha iniziato una partita l'ha finita.. questo lo fai se in 2 tornei ne hai 6 se per 3 impegni ti ritrovi ad averne 4 allora e' suicidio.
sul progetto fiore, sicuramente e' un ottima squadra si e' rinforzata tantissimo sulla carta e' piu forte di altre piu blasonate ma non capisco come mai quest anno i della valle si siano decisi a cacciare il grano dopo 2 annate a rischio retrocessione.. farlo prima?
In Italia c'è sempre un regno di magheggi e misteri, altrimenti non si spiega perchè il milan smobilita tutto e fa una squadra da zona salvezza se ha fortuna, sapranno qualcosa che noi non si sa.Tra l'altro noi siam comunque da sempre sbilanciatissimi in avanti con questo modulo, pero' imho ne basta uno tra berb/bendtner, tutti e 2 per me son troppi Anche perchè si turnover con la champions, ma chi fai star fuori?Poi la gente inizia ad accoltellarsi come sempre.
McLove.
29th August 2012, 17:22
boh vedremo c'e' da dire che secondo me berbatov vale i 5 milioni (non miei chiaramente) solo per la trollata di farlo arrivare con l'aereo della fiorentina :sneer:
sarebbe la seconda trollata grandiosa di oggi dopo il pagamento della samsung della somma derivante della sentenza alla apple con 30 camion pieni di spiccioli :sneer:
Marphil
29th August 2012, 17:34
Gila, Pazzini, Berbatov, Borriello, onestamente è la gara a chi è + scarso o a chi è meno merda, se li sommi tutti un attaccante degno di tale nome non esce fuori.
Gli attaccanti forti so altri, poco ma sicuro, e costano a lot.
Karidi
29th August 2012, 17:42
http://images2.gazzettaobjects.it/gallery/Mondiale2010/2010/06_Giugno/giornate/11luglio/img_11luglio/fin_17_672-458_resize.jpg
Target Cassano ahahah
ilsagola
29th August 2012, 17:46
No dai, per quello che dicevo prima Berbatov non mi pare l'acquisto perfetto per l'attacco fiorentina, però a condizioni vantaggiose..cioè non è che arriva Berbatov e c'è ballottaggio con Jovetic, Jojo se il fisico regge gioca, e fa un altra grande annata, il vero problema è che il progetto della Fiorentina non è così forte da poterti far puntare su Jovetic per il futuro, a meno di un impressive exploit quest'anno Jojo se fa una buona stagione parte comunque prossima stagione, se non a Gennaio.
Sorry avevo letto un pò male, una parte della risposta è coerente l'altra meno :sneer:
McLove.
29th August 2012, 18:07
Gila, Pazzini, Berbatov, Borriello, onestamente è la gara a chi è + scarso o a chi è meno merda, se li sommi tutti un attaccante degno di tale nome non esce fuori.
Gli attaccanti forti so altri, poco ma sicuro, e costano a lot.
babbe gilardino non puoi metterlo in sta classifica fa parte di un altra quella con iaquinta floro flores and so
gila fa merda da sempre ha fatto merda al milan ha fatto merda alla fiore e' la merda sopravvalutata da anni.
btw
Una telenovela in un giorno. Prima la Fiorentina, poi la Juventus, adesso anche il Fulham. Per Dimitar Berbatov, vi abbiamo parlato anche del club inglese. E adesso proprio il Fulham è passato in vantaggio, con uno sprint nelle ultimissime ore. Ore davvero infuocate. Perché se il Fulham dovesse prendere Berbatov beffando le italiane, proprio Fiorentina e Juve si sfiderebbero su un altro obiettivo. Niclkas Bendtner, un’altra punta, di peso, che la Juve e la Fiorentina trattano. Le condizioni per l’acquisto di Bendtner sono per un prestito oneroso dall’Arsenal con diritto di riscatto a 5 milioni di euro. Intanto, il caos Berbatov continua…
Gianluca Di Marzio
ilsagola
29th August 2012, 18:12
se proprio proprio Berbatov eh
Karidi
29th August 2012, 18:20
SALTAAAAA il tuo nuovo Avatar.
http://media3.acmilan.com/uploads/dwh/multimedia/1250-2.jpg
o meglio questo
http://media3.acmilan.com/uploads/dwh/multimedia/1262-2.jpg
antonybridge
29th August 2012, 18:31
ora c hanno pure la scusa . a ogni favore arbitrale conte poi puo dire - io rubinho-
McLove.
29th August 2012, 18:50
SALTAAAAA il tuo nuovo Avatar.
http://media3.acmilan.com/uploads/dwh/multimedia/1250-2.jpg
o meglio questo
http://media3.acmilan.com/uploads/dwh/multimedia/1262-2.jpg
constant tutta la vita e' una combo meravigliosa tra ibra+faina+Kunta Kinte
Minuti decisivi. L’affare Dimitar Berbatov vive la sua fase di fuoco. Dopo il blitz del Fulham, adesso la Juventus è tornata davanti grazie ai contatti delle ultime ore. E ha trovato l’intesa a 5 milioni con lo United, ma le modalità di pagamento sono quelle da ultimare per chiudere. Serve quindi un ulteriore rilancio, perché la Juve vorrebbe pagare i 5 milioni in più rate mentre lo United chiede il pagamento in due rate. Manca l’ok di Andrea Agnelli, perché con questo passo sarebbero pareggiate le proposte delle altre società e la Juve metterebbe le mani sulla punta bulgara. Restano dietro, quindi, Fulham e Fiorentina. Attesi ancora aggiornamenti, la situazione è in evoluzione…
Shub
29th August 2012, 19:15
brerbatov a 5 pippi li vale tutti se messo in mezzo all'area fa vagonate di goal. indisponente? si come tutti i bulgari ma nei suoi cenci questo ha fatto una marea di goal prima che ferguson lo riciclasse mezzapunta in un ruolo assurdo.
saltaproc
29th August 2012, 19:16
berbatov è una merda (cit.)
Palur
29th August 2012, 19:25
questa cosa del giocatore che si piazza in area e fa vagonate di gol l ho gia sentita
McLove.
29th August 2012, 19:50
E venuto meno di quanto dava la fiorentina LOL e pagato lo stesso ingaggio:
Berbatov sarà presto un giocatore della Juventus. Emergono anche tutti i dettagli di questo trasferimento a sorpresa. Il giocatore accetterà un contratto biennale a 1,8 milioni di euro netti a stagione più bonus. Al Manchester United andranno 4,5 milioni euro: 1 milione subito, 3,5 milioni la prossima stagione.
Gianluca Di Marzio
questa cosa del giocatore che si piazza in area e fa vagonate di gol l ho gia sentita
pazzini?
Anak
29th August 2012, 19:50
:rotfl:
peluche
29th August 2012, 20:19
vabbe dai, ho superato il trauma. alla fine il giocatore se non fosse che corre meno di una cabina telefonica è forte.
a ste cifre me lo faccio piacere.
fanculo.
Spidey
29th August 2012, 20:21
Stai tranquillo peluche, Marmotta ha detto che uno tra Van Persie, Higuain e Dzeko arriva :confused:
Mellen
29th August 2012, 20:25
a sta cifra berbatov è buonissimo!
Ricordiamo che sir alex lo ha messo in panca per baruffe e perchè ha cambiato modulo tattico.
l'anno scorso 18gare, 9 gol di cui 11-7 in campionato e non sempre titolare.
Si sbatterà molto meno, ma se gli butti la palla qualcosa contro alcuni difensori scarsi della serie A dovrebbe farlo.
inoltre un minimo di esperienza europea ce l'ha.
peluche
29th August 2012, 20:27
Stai tranquillo peluche, Marmotta ha detto che uno tra Van Persie, Higuain e Dzeko arriva :confused:
:rando: :rando: :rando:
a sta cifra berbatov è buonissimo!
Ricordiamo che sir alex lo ha messo in panca per baruffe e perchè ha cambiato modulo tattico.
l'anno scorso 18gare, 9 gol di cui 11-7 in campionato e non sempre titolare.
Si sbatterà molto meno, ma se gli butti la palla qualcosa contro alcuni difensori scarsi della serie A dovrebbe farlo.
inoltre un minimo di esperienza europea ce l'ha.
ma infatti chi dice che Berbatov non sia tecnicamente un grande giocatore non sa di cosa parla.
analizzando il suo acquisto al netto delle puttanate sul top player e viste le pippazze stavano paventando, è oro colato.
sulla carta mi sembra anche adatto al nostro gioco.
Mellen
29th August 2012, 20:35
in questa sessione di mercato non si è mosso nessun top player apparte 4-5 per cifre esorbitanti (Silva/Ibra, RVP, Modric e la marea di 3/4isti comprata dal chelsea).
Cmq si parla di singoli giocatori e la maggior parte delle squadre ha tenuto l'ossatura ritoccando appena.
Meglio risparmiare questo giro, dividendo i soldi per 1 solo giocatore per sistemare tutta la squadra.
Inutile prendere un top player se poi intorno non hai nessuno.
Meglio avere solide fondamenta e così è stato fatto.
L'anno prossimo, se tutto va bene, si avranno nuovi soldi e magari si riuscirà a puntare davvero ad un top player (anche se il problema grosso è cmq l'ingaggio)
McLove.
29th August 2012, 20:41
cmq ci sono ancora due giorni di mercato non e' detto che non possa arrivare LLorente o borriello come sesto attaccante
l'operazione berbatov e' cosa di poco conto cioe non vieta di farne altre a sti prezzi concordo e' oro colato e vale doppio per la trollata alla fiore :rotfl:
oh poi sicuramente non può fare peggio di quanto poco ha fatto quagliarella e poi meno male che sto trasferimento ha bloccato anche i giornali a scrivere di gilardino non lo voglio nemmeno accostato alla juve... amerei vederlo insieme a cassano alle parolimpiadi.
Slurpix
29th August 2012, 21:00
gilardino è strato un ottimo giocatore, al milan il primo anno ha fatto bene, probabilemtne nn ha il carattere x giocare nelle squadre top ma ha sempre fatto valnghe di gol
ovviamente nn la merda che è diventata le ultime 2 stagioni
Slurpix
29th August 2012, 21:03
in questa sessione di mercato non si è mosso nessun top player apparte 4-5 per cifre esorbitanti (Silva/Ibra, RVP, Modric e la marea di 3/4isti comprata dal chelsea).
Cmq si parla di singoli giocatori e la maggior parte delle squadre ha tenuto l'ossatura ritoccando appena.
Meglio risparmiare questo giro, dividendo i soldi per 1 solo giocatore per sistemare tutta la squadra.
Inutile prendere un top player se poi intorno non hai nessuno.
Meglio avere solide fondamenta e così è stato fatto.
L'anno prossimo, se tutto va bene, si avranno nuovi soldi e magari si riuscirà a puntare davvero ad un top player (anche se il problema grosso è cmq l'ingaggio)
vabbe state dicendo le stesse robe di 1 anno fa, il fatto è che il top plaiaaar nn se lo puo prendere neanche la juve, punto
Marphil
29th August 2012, 21:10
SI a ste cifre pure se faila non è na gran perdita
McLove.
29th August 2012, 21:11
Gila ha sempre fatto merda Milan compreso.
La Juve può permettersi il top Player, non si spendono soldi a cazzo é differente. Tutte le squadre hanno fatto campagna acquisti degna solo il Milan sta comprando parametri zero, diciassettenni e prestiti di prestiti per scoprire oggi che deve cambiare modulo, lol
Marphil
29th August 2012, 21:15
Il che non sarebbe male onestamente.
A me 4-3-4 e 4-4-2 e tutti gli schemi con cui copri bene il campo me so sempre piaciuti. Onestamente il rombo non m'ha mai entusiasmato, a livello difensivo fa abbastanza merda.
Il 4-3-3 con gli attaccanti che si smazzano è un grande schema
McLove.
29th August 2012, 21:19
Il che non sarebbe male onestamente.
A me 4-3-4 e 4-4-2 e tutti gli schemi con cui copri bene il campo me so sempre piaciuti. Onestamente il rombo non m'ha mai entusiasmato, a livello difensivo fa abbastanza merda.
Il 4-3-3 con gli attaccanti che si smazzano è un grande schema
Eh marph però come hanno appena detto su Sky ora se passi al 433 boa probabilmente va in panca se non si adatta ad un ruolo non suo
Cioé metti in panca il tuo giocatore più forte per cambiare modulo e lo decidi a mercato finito e campionato iniziato?
In genere é l'opposto cambi modulo per esaltare le doti dei giocatori migliori.
Conte l'anno scorso in estate si prendeva per il culo perché faceva solo 442, pero per mantenere Vidal e msrchisio insieme ha cambiato con il 352. Cioè lasci in panca boa per fare il 433? Al massimo lo vendevi e compravi uno adatto
Pancrazio
29th August 2012, 21:24
un ruolo non suo
ha giocato traquartista che non era un suo ruolo
McLove.
29th August 2012, 21:26
ha giocato traquartista che non era un suo ruolo
Guarda questo dicevano su Sky ed io sono d'accordo.
Nel 433 dove lo metti boateng?
peluche
29th August 2012, 21:28
panchina.
come nel 4-4-2.
come nel 3-5-2.
come nel 4-3-2-1.
come nel 5-5-5.
i pipponi stanno in panchina.
black
29th August 2012, 21:28
boateng lo puoi infilare sempre nella satta...
McLove.
29th August 2012, 21:29
panchina.
come nel 4-4-2.
come nel 3-5-2.
come nel 4-3-2-1.
come nel 5-5-5.
i pipponi stanno in panchina.
A me boa piace é l'unico giocatore del Milan di valore
Spidey
29th August 2012, 21:31
Boateng può giocare benissimo nei tre di centrocampo, anzi in realtà quello sarebbe il suo ruolo naturale solo che Allegri lo vede bene anche nella posizione di trequartista atipico.
Marphil
29th August 2012, 21:32
E' troppo un cantiere a cielo aperto il Milan attuale, c'abbiamo veramente poche certezze, tocca capire quale sarà l'ossatura della squadra.
Il modulo è una conseguenza.
Vedremo tra qualche mese che roba uscirà fuori
Jiinn
29th August 2012, 21:35
tanto farà il 4-3-1-2 e piazza boa dietro le punte.
Slurpix
29th August 2012, 21:36
Gila ha sempre fatto merda Milan compreso.
La Juve può permettersi il top Player, non si spendono soldi a cazzo é differente. Tutte le squadre hanno fatto campagna acquisti degna solo il Milan sta comprando parametri zero, diciassettenni e prestiti di prestiti per scoprire oggi che deve cambiare modulo, lol
eh infatti vedo che van persi, dzeko, suarez e cavani li avete presi tutti voi :point:
Pancrazio
29th August 2012, 21:36
ma se arrivava kaka quindi boa era in panca? non credo proprio.. tornava a centrocampo a fare la mezzala, il boa non è un traquartista
se gli torna la voglia di correre e se non è troppo spompato dalla satta è un'ottimo centrale di centrocampo, almeno da quello che ha fatto vedere il primo anno come caratteristiche
McLove.
29th August 2012, 21:41
eh infatti vedo che van persi, dzeko, suarez e cavani li avete presi tutti voi :point:
30 Mil per rvp sono stati proposti così come 30 per JoJo come 25 per llorente é il Milan che non ha una lira, l'Inter alla fine ha ridimensionato ma speso tanto, la Roma anche. Pure la fiore ha speso
Fattene una ragione siete i morti di fame della serie a
Spidey
29th August 2012, 21:44
Si, resta il fatto che facciamo schifo al cazzo e che abbiamo una campagna cessioni ridicola (chiamarla campagna acquisti mi sembra eccessivo).
Bojan è un calciatore che se continua a far male come sta facendo da anni a sta parte torna al Barca, se torna a far bene torna al Barca uguale perché tutti quei soldi per Bojan non li spenderemmo neanche se facesse 40 gol. Acquisto senza senso.
Il negro francese è uno come tanti ed uno dei fattori che sta lì a dimostrarlo è il prezzo: un giocatore forte di diciassette anni si paga e anche caro, Pato costò alla stessa età più di 20 banane, il niggah nigeriano campione di tutto il cazzo del tutto in Africa qualche anno fa invece costò intorno a quella cifra e non riusciva a giocare neanche in serie B. Acquisto senza senso.
Zapata è un difensore mediocre, buono per fare l'alternativa ai titolari in una squadra come il Milan che ha una certa storia e che deve giocare tre competizioni. Oltre a quest ci siamo fumati il posto da extracomunitario quando dovevamo utilizzarlo necessariamente per l'attacco. Acquisto senza senso.
Costant è scarso quasi quanto è brutto.
Montolivo non credo abbia le palle per giocare al Milan, ma visto che era a parametro zero e la penuria di giocatori che non siano fabbri in mezzo al campo, vale la pena provarlo. In teoria è l'unico che abbiamo a centrocampo che riesce a correre senza guardare la palla e fare un passaggio di più di mezzo metro, anche se domenica onestamente non mi è sembrato.
Pazzini è inutile nella nostro tipo di gioco.
Pancrazio
29th August 2012, 21:48
30 Mil per rvp sono stati proposti così come 30 per JoJo come 25 per llorente é il Milan che non ha una lira, l'Inter alla fine ha ridimensionato ma speso tanto, la Roma anche. Pure la fiore ha speso
Fattene una ragione siete i morti di fame della serie a
lo sarebbero tutte se il presidente non caccia una lira.. poi non conta un cazzo offire 30mln per un giocatore e poi dare max 2mln (esempio) di ingaggio.. il top player se la ride e va in altri lidi come è giusto che sia, quindi avete i soldi per comprarlo ma non per pagargli l'ingaggio GG
McLove.
29th August 2012, 21:50
Lol saltato berbatov, parlando con la moglie preferiscono restare a Londra ed andare al fulham. Detto da di marzio ora su sky
McLove.
29th August 2012, 21:52
lo sarebbero tutte se il presidente non caccia una lira.. poi non conta un cazzo offire 30mln per un giocatore e poi dare max 2mln (esempio) di ingaggio.. il top player se la ride e va in altri lidi come è giusto che sia, quindi avete i soldi per comprarlo ma non per pagargli l'ingaggio GG
6 milioni di ingaggio a rvp, se poi lo utd offre 39 Mil e 8 di ingaggio gg si chiama mercato compra chi offre di più
saltaproc
29th August 2012, 21:52
vabbè avevate bartendcoso in stand by
Emma
29th August 2012, 22:02
Pisciati in faccia da tutti i top player del mondo
Derisi da ogni procuratore di un certo livello
Sfruttati da ogni attaccante per strappare ingaggi più elevati
Suarez
Van persie
LlOriente
Jovetic
Berbatov
Dzeko e Cavani mancò vi hanno fatto avvicinare
Sergio aguero ha indicato la via e tutti l hanno seguita
Siete il piano b , siete la seconda sCelta, siete la scialuppa di salvataggio , siete un Ripiego...
Presi per il culo per 2 mercati interi
Siete il ripiego di mezza Europa
E per inciso i soldi li avevate e tanti.... ma nessuno vi sì è inculati........ sfigati ahahhahhhahahahhaha
Shub
29th August 2012, 22:04
pare sfumato ma in bundesliga ha fatto benissimo, in premier dopo il 2010 merda ma prima cannoniere e top scorer, quindi se vuoi parlare tanto per parlare ok...
Pancrazio
29th August 2012, 22:08
6 milioni di ingaggio a rvp, se poi lo utd offre 39 Mil e 8 di ingaggio gg si chiama mercato compra chi offre di più
6 per un top sono pochini secondo me
McLove.
29th August 2012, 22:14
Pisciati in faccia da tutti i top player del mondo
Derisi da ogni procuratore di un certo livello
Sfruttati da ogni attaccante per strappare ingaggi più elevati
Suarez
Van persie
LlOriente
Jovetic
Berbatov
Dzeko e Cavani mancò vi hanno fatto avvicinare
Sergio aguero ha indicato la via e tutti l hanno seguita
Siete il piano b , siete la seconda sCelta, siete la scialuppa di salvataggio , siete un Ripiego...
Presi per il culo per 2 mercati interi
Siete il ripiego di mezza Europa
E per inciso i soldi li avevate e tanti.... ma nessuno vi sì è inculati........ sfigati ahahhahhhahahahhaha
vedi pero la cosa che fa piu ridere e' prendersela in culo dagli sfigati, la seconda scelta la scialuppa di salvataggio, che per te va bene per qualunque squadra tu stia parlando delle 314 per cui tifi sia il napoli o l'inter o ci aggiungo la salernitana
vai a guardare su sky i tuoi simili alle paraolimpiadi. :sneer:
poliOtifoso
Pancrazio
29th August 2012, 22:17
però dai cazzo.. presi per il culo da berbatov :rotfl: cercando di fare lo sgarro alla fiore :rotfl::rotfl:
McLove.
29th August 2012, 22:21
però dai cazzo.. presi per il culo da berbatov :rotfl: cercando di fare lo sgarro alla fiore :rotfl::rotfl:
babbe /cares era una buona trattativa ma ci sta che la moglie non voglia lasciare l'inghilterra al milan dovreste sapere quanto tira un pelo di figa :sneer:
Pancrazio
29th August 2012, 22:25
babbe /cares era una buona trattativa ma ci sta che la moglie non voglia lasciare l'inghilterra al milan dovreste sapere quanto tira un pelo di figa :sneer:
mai stati scartati da un giocatore per il fulham.. e quando la moglie di un nostro giocatore ha rotto il cazzo ci siamo sempre fatti pagare bene almeno :sneer:
Spidey
29th August 2012, 22:27
Vabbè Mc noi facciamo schifo al cazzo e ci tengo a ripeterlo ogni post, ma che abbiate preso una serie di pisciate dai giocatori di un certo livello è fuori di dubbio e potete solo abbozzare. Probabilmente dal 2006 avete perso appeal voi e il contesto in cui giocate (la serie A), la cosa buona per voi è che siete sulla buona strada per tornare una grande squadra in Europa (quale ad oggi non siete considerati), a differenza della serie A che sta scivolando sempre più nel baratro.
Marphil
29th August 2012, 22:30
Oddio pisciati da Berbatov :rotfl:
Figa vi è rimasto in canna il coito pro fiore.
Andata meglio con Baggio.
Cicul
29th August 2012, 22:42
Si, resta il fatto che facciamo schifo al cazzo e che abbiamo una campagna cessioni ridicola (chiamarla campagna acquisti mi sembra eccessivo).
Bojan è un calciatore che se continua a far male come sta facendo da anni a sta parte torna al Barca, se torna a far bene torna al Barca uguale perché tutti quei soldi per Bojan non li spenderemmo neanche se facesse 40 gol. Acquisto senza senso.
Il negro francese è uno come tanti ed uno dei fattori che sta lì a dimostrarlo è il prezzo: un giocatore forte di diciassette anni si paga e anche caro, Pato costò alla stessa età più di 20 banane, il niggah nigeriano campione di tutto il cazzo del tutto in Africa qualche anno fa invece costò intorno a quella cifra e non riusciva a giocare neanche in serie B. Acquisto senza senso.
Zapata è un difensore mediocre, buono per fare l'alternativa ai titolari in una squadra come il Milan che ha una certa storia e che deve giocare tre competizioni. Oltre a quest ci siamo fumati il posto da extracomunitario quando dovevamo utilizzarlo necessariamente per l'attacco. Acquisto senza senso.
Costant è scarso quasi quanto è brutto.
Montolivo non credo abbia le palle per giocare al Milan, ma visto che era a parametro zero e la penuria di giocatori che non siano fabbri in mezzo al campo, vale la pena provarlo. In teoria è l'unico che abbiamo a centrocampo che riesce a correre senza guardare la palla e fare un passaggio di più di mezzo metro, anche se domenica onestamente non mi è sembrato.
Pazzini è inutile nella nostro tipo di gioco.
ma almeno l'hai letto il comunicato del barca ? dice che l'accordo con la roma rimane in piedi, il milan ce l'ha solamente in prestito per questa stagione senza possibilità di riscatto.
Spidey
29th August 2012, 22:44
ma almeno l'hai letto il comunicato del barca ? dice che l'accordo con la roma rimane in piedi, il milan ce l'ha solamente in prestito per questa stagione senza possibilità di riscatto.
Non cambia di una virgola il discorso, che senso ha prendere un calciatore che ci sono 0 possibilità rimanga più di un anno?
innaig86
29th August 2012, 22:47
Non cambia di una virgola il discorso, che senso ha prendere un calciatore che ci sono 0 possibilità rimanga più di un anno?
fame?
Cicul
29th August 2012, 22:47
ti ri-quoto:
I
.
al massimo li spenderebbe la roma, che ha il diritto di riscatto, non il milan.
per inciso la roma può acquistarlo per 12 milioni, il barca ricomprarlo per 13.
dopo di questo, la roma ha il diritto di un contro-contro (lol ) riscatto fissato a 40. un totale di 28 milioni di euro al netto dell'incasso del riscatto.
dipende. dovesse fare 25 goal quest'anno (spero di no, milandimmerda) io 28 milioni per un 22enne che fa una barca di goals ce li spenderei.
se fa merda torna al barca e gg.
peluche
29th August 2012, 22:49
nc.
Pancrazio
29th August 2012, 22:56
ti ri-quoto:
dopo di questo, la roma ha il diritto di un contro-contro (lol ) riscatto fissato a 40. un totale di 28 milioni di euro al netto dell'incasso del riscatto.
dipende. dovesse fare 25 goal quest'anno (spero di no, milandimmerda) io 28 milioni per un 22enne che fa una barca di goals ce li spenderei.
ma la roma non ha già pagato i 12 per il prestito? e di conseguenza se non lo riscattate per 28 il barca ha l'obbligo di riscatto a 13mln, con quindi un bonus di 1mln per la "valorizzazione" del giocatore?
edit: la roma ha pagato 12 il giocatore per il prestito, se il barca lo rivoleva stanno doveva dare 17 alla roma.. il prossimo anno invece ha l'obbligo di pagare 13 se la roma non esercita l'opzione da 28
Spidey
29th August 2012, 22:56
ti ri-quoto:
Si ma come hai detto te li spenderebbe la Roma e giocherebbe nella Roma. Ripeto e provo a essere più chiaro, che senso che il Milan prenda un calciatore che poi ci sono 0 possibilità che giochi nello stesso Milan il prossimo anno? Secondo me nessun senso.
peluche
29th August 2012, 23:07
lo dico da sostenitore da sempre di marotta, ma la questione attaccante sarebbe da dimissioni immediate.
una cosa davvero indecente.
Marphil
29th August 2012, 23:09
Spidey il senso è che hai un giocatore di talento, in prestito, e di alta classe in attacco invece del cazzo di nulla, questo è il senso.