View Full Version : Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012
Jiinn
29th August 2012, 23:44
dai ci sono ancora 2 giorni di calciofantamercato :D
DiamondK
29th August 2012, 23:54
:rotfl:
http://img.tapatalk.com/d9c8b952-8fda-ccc8.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk
peluche
30th August 2012, 00:32
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pare Berbatov abbia rifiutato pure il Fulham :rando: :rando:
McLove.
30th August 2012, 00:50
Minchia che figura di merda :rotfl:
babbe sono juventino e non mi nascondo ma perche figura di merda?
se balzaretti piscia tutte le squadre (milan napoli lazio in questo ordine) se non la roma perche tra i motivi che lui stesso ha addotto in conferenza stampa non facendo le coppe e prendendo il volo diretto per parigi dove sta eleonora e' piu vicino alla famiglia allora e' un eroe, bravo ragazzo etc se questo che vive ormai da 8 anni in inghilterra parlando con la moglie decide di restare in inghilterra allora e' uno che ha pisciato la juve?
cioe capisco essere antijuventini ma a volte sembrate proprio coglioni eh
@ peluche la juve a detta di tutti ha fatto il mercato migliore quest anno in serie A, l'attaccante non arriverà ed amen ha speso ed era forte anche l'anno scorso quest anno ripetersi e' piu difficile ma ha comprato e consolidato la sua rosa con nuove alternative attuali ed altre di buona prospettiva cioe non capisco proprio perche siate cosi umorali che dai pompini passate alla disperazione.
cioe c'e' chi e messo molto peggio tieni conto la juve di ora e quella prima che arrivasse marotta quindi che cazzo stai dicendo?
peluche
30th August 2012, 00:59
babbe sono juventino e non mi nascondo ma perche figura di merda?
se balzaretti piscia tutte le squadre (milan napoli lazio in questo ordine) se non la roma perche tra i motivi che lui stesso ha addotto in conferenza stampa non facendo le coppe e prendendo il volo diretto e' piu vicino alla famiglia allora e' un eroe, bravo ragazzo etc se questo che vive ormai da 8 anni in inghilterra parlando con la moglie decide di restare in inghilterra allora e' uno che ha pisciato la juve?
cioe capisco essere antijuventini ma a volte sembrate proprio coglioni eh
su peluche la juve a detta di tutti ha fatto il mercato migliore quest anno in serie A, l'attaccante non arriverà ed amen ha speso ed era forte anche l'anno scorso quest anno ripetersi e' piu difficile ma ha comprato e consolidato la sua rosa con nuove alternative cioe non capisco proprio perche siate cosi umorali che dai pompini passate alla disperazione.
cioe c'e' chi e messa molto peggio tieni conto la juve di ora e quella prima che arrivasse marotta quindi che cazzo stai dicendo?
non è per il farsi pisciare dalla moglie di berbatov.
se ti riduci all'ultimo giorno di mercato per un ruolo così delicato, cose del genere succedono.
io te l'ho detto che per me la campagna acquisti fatta se non ci fosse la questione attaccante sarebbe da 9 (non novemezzo per Lucio e Verratti).
ma cazzo, l'attacco andava rinforzato.
quante minchia di partite abbiamo pareggiato per questo motivo l'anno scorso?
ora, lo so che servono soldoni per il toppleyer, mica pretendo quello.
ma non ci credo che non fosse possibile migliorare il livello dell'attacco.
bastava non fare proclami e puntare su qualche giocatore potenzialmente di ottimo livello, funzionale al gioco della squadra.
adesso:
1) livello attacco da bassa Europa League.
2) Matri e Quagliarella demotivati visto che han provato a venderli fino all'ultimo
Poi ripeto, il centrocampo è fenomenale e la difesa solidissima e molto polivalente. Dato il basso livello del campionato italiano, siamo comunque i favoriti.
Ma in cl...
McLove.
30th August 2012, 01:21
non è per il farsi pisciare dalla moglie di berbatov.
se ti riduci all'ultimo giorno di mercato per un ruolo così delicato, cose del genere succedono.
io te l'ho detto che per me la campagna acquisti fatta se non ci fosse la questione attaccante sarebbe da 9 (non novemezzo per Lucio e Verratti).
ma cazzo, l'attacco andava rinforzato.
quante minchia di partite abbiamo pareggiato per questo motivo l'anno scorso?
ora, lo so che servono soldoni per il toppleyer, mica pretendo quello.
ma non ci credo che non fosse possibile migliorare il livello dell'attacco.
bastava non fare proclami e puntare su qualche giocatore potenzialmente di ottimo livello, funzionale al gioco della squadra.
adesso:
1) livello attacco da bassa Europa League.
2) Matri e Quagliarella demotivati visto che han provato a venderli fino all'ultimo
Poi ripeto, il centrocampo è fenomenale e la difesa solidissima e molto polivalente. Dato il basso livello del campionato italiano, siamo comunque i favoriti.
Ma in cl...
ma in CL.. siamo di terza fascia gia passare il girone sarebbe un successo il resto sara se del caso grasso che cola, apri gli occhi.
verratti? anche a me piaceva ma prendi due "vice pirlo" giovani? allora non prendevi un mese e mezzo prima pogba la juve non ha chiuso per questo e lasciato perdere poi e' arrivato il psg con le sue proposte e gg e non sono parole mie sono parole del procuratore di verratti e del presidente del pescara se le cerchi le trovi sul web.
lucio? operazione a costo zero, come il suo valore zero, eccetto lo stipendio, una pezza per mettersi il ferro dietro la porta nell incertezza della squalifica di bonucci (a centrali siamo piu che coperti anche senza lucio (baragli, chiellini, bonucci, masi, marrone caceres)
discorso top player, la Juve nelal sua storia NON ha MAI comprato un top player non e' mai stata l'inter o il milan che compra campioni gia formati, forse l'unico, ed erano altri tempi, fu baggio forse trezeguet , mentre zidane era uno sconoscuto, platini idem, del piero tirato su, buffon thuram e nedved comprati con i soldi esatti della cessione di zidane al real.
questo per dirti che la juve non ha mai comprato a cazzo o figurine... mai eccetto gli anni in cui c'erano secco e blanc ed infatti bella fine hanno fatto quei giocatori eh alcuni li abbiamo ancora in mezzo ad i coglioni.
al di la della storia chi avresti comprato?
nel mercato italiano matri e quagliarella erano la prima scelta rispettivamente di milan che non aveva i soldi ed inter ('prima di cassano al di la dello scambio con pazzini era un obiettivo dell inter), borriello che ora sembra lo vogliano tutti era gia della juve se voleva a giugno.
gli altri sono blindati.
dzeko? se il city non fa mercato in attacco e non se ne priva come ci arrivi?
higuain? se il real non fa mercato in attacco e non se ne priva come ci arrivi?
lo stesso llorente se non voglion cederlo a meno di 36 milioni (che e' uno sproposito per llorente) come c'arrivi?
in tali casi o hai i soldi del psg e compri con dobloni d'oro i cartellini e la volontà dei giocatori con ingaggi monstre o ti attacchi al cazzo.
sicuramente non puoi esortare il giocatore sparando cifre di ingaggi della madonna o tra un paio d'anni ti riduci come il milan e l'inter di quest anno che rescindono contratti e danno buone uscite per liberarsi dei giocatori che nn possono piu permettersi di avere a libro paga esgravare i bilanci o comprano giocatori di valore medio basso parametri zero (e se un giocatore va a parametro zero nella maggiorparte dei casi e' perche non lo vuole nessuno) per rimpiazzare i campioni che diventano vecchi o se ne vanno.
non ci sono state operazioni da fare
l'unico rimprovero puo essere fatto per destro ma li c'era forte la roma da subito ...fu la roma a fare il famoso bonifico al siena al montepaschi affinche avesse i soldi per riscattare la meta dal genova, la juve ha provato ad inserirsi tra inter (genova) e roma (siena) e non c'e' riuscita e mi avrebbe stupito ci fosse comunque riuscita.
quindi sinceramente che cazzo ti lamenti marotta in 2 anni ha portato una squadra con ingaggi enormi per pippe fotoniche ed acquisti del cazzo a botte di 25 milioni come melo o diego o i 15 per martinez ad avere una squadra decisamente piu competitiva almeno a livello nazionale, alla champions poi ci pensi o ritenevi che comprando _inserisci top player_ andavamo a vincere la champions? pfff
sulla carta abbiamo un ottima squadra per il campionato che se la gioca con la roma, che e' un incognita se ingrana ha tanto talento in campo che non c'e niente per nessuno, l'inter che parte da outsider ma e li ed il napoli dove forse c'e' l'unico vero top player che gioca in italia, per le prime tre posizioni e sicuramente piu forte dell anno scorso con Giovinco, Asamoah , Isla , Pogba, il riscatto di caceres e di giaccherini e Lucio (per non fare giocare a centrale vidal se si infotuna qualcuno come due paertite los corso anno) comprati anche tre giovani promettenti come Leali , Boakye masi e sul versante cessioni nessuna che non fosse gia fuori rosa eccetto alex per fine contratto.
quindi ripeto che cazzo ti lamenti a fare? che si sperava di arrivare a qualcuno inserendosi in trattative, datoche non hai la forza econoica per smuovere un giocatore da un top club, in un mercato meno stantio come quello di quest anno? amen ci si e' provato
Marphil
30th August 2012, 01:36
Santa madre :rotfl: :rotfl:
antonybridge
30th August 2012, 03:07
Berbatov rifiuta il fulham e cambia sport si da all hockey :nod:
holysmoke
30th August 2012, 08:19
Pelus la cl x la juve sono i gironi e max na partita... dove vogliamo andare dai
ilsagola
30th August 2012, 08:34
Il punto è questo, tra l'altro già trattato altre volte, chi cazzo se ne frega della CL quest'anno, a me personalmente va benissimo, hai rinforzato la squadra (attacco escluso), compattata, adesso hai l'obiettivo di riconfermarti in Italia e fare una bella impressione in Europa (e già co sta squadra rischi di toglierti belle soddisfazioni); in più altra cosa fondamentale è la RICONFERMA DEL SISTEMA DI GIOCO, PERFEZIONAMENTO E SOLUZIONI ALTERNATIVE, realisticamente questa squadra ha una base per far bene per più anni in futuro, prendi 2o3 mirati il prossimo anno e inizi a puntare al tetto :cry:
Jiinn
30th August 2012, 09:35
PUNTARE AL TETTO!!!!!
http://www.uffa.it/sites/default/files/imagecache/make_sure_size_fits/funny-picdump-2LIt.jpg
Anak
30th August 2012, 10:22
Vabe, ma poi è da vedere se Destro è più forte di Matri e Quagliarella eh :sneer:
Palur
30th August 2012, 10:30
"ACF Fiorentina - si legge - comunica che l'operazione di acquisizione del calciatore Dimitar Berbatov è saltata definitivamente dopo che era stato definito un accordo con il Manchester United (scambio di contratto condiviso, prima rata del corrispettivo in pagamento e garanzia fideiussoria per la seconda rata già sottoscritta) e dopo che era stata raggiunta un'intesa verbale con il calciatore sul suo contratto. Nella giornata di oggi, il club inglese aveva concesso al suo tesserato il permesso scritto di recarsi a Firenze per le visite mediche e per firmare il contratto. Il calciatore si era imbarcato, in compagnia del suo procuratore e con biglietti pagati dalla Fiorentina, su un volo diretto a Firenze. Ma a Firenze il giocatore non è mai arrivato. A causa di operazioni spericolate e arroganti di altre società, che niente hanno a che fare con i valori della correttezza, del fair play e dell'etica sportiva e che si collocano oltre i confini della lealtà. Per quanto riguarda il calciatore, al di là delle sue caratteristiche e del suo valore tecnico, a questo punto siamo felici che non sia venuto alla Fiorentina: non meritava la nostra città e la nostra maglia e i valori che essa rappresenta".
Shub
30th August 2012, 10:33
E sticazzi??
Bene che ai viola li trattiamo di merda, non meritano altro!! AHAHAHAHAH
Palur
30th August 2012, 10:34
concordo , gli sta bene a quella merda di della valle.
peluche
30th August 2012, 10:34
@MC.
ma vedi io non mi sono mai lamentato durante tutto il calciomercato perché lo ritenevo veramente intelligente.
Ti sei preso due dei migliori centrocampisti del campionato con un'ottima formula, due potenziali campioni, che aggiungono profondità e versatilità ad un centrocampo già fortissimo. Hai razziato alcuni dei migliori giovani italiani ed internazionali. Hai ampiato a dovere la rosa. Poi vabbe, Lucio è un catorcio e basta. Guadagna uno sbrotto ed e fa solo danni. Il tampone di Bonucci non lo fai con il peggior difensore della stagione passata per distacco. Verratti? sia lui che Pogba interessavano da eoni, quindi evidentemente si volevano portare a casa tutti e due. Poi chiaro, se temporeggi contando che hai l'accordo con il ragazzo fino a quando non lo convocano in nazionale, arrivano gli scheicchi (e qui ci sarebbe da gomblottare, ma vabbe) allora le probabilità che la pigli nel culo sono elevate.
se mi hai letto ti ho già detto che non ho MAI preteso il topppleyer. Ovvio che mi auguravo arrivasse, un pò come tutti, ma da li ad essere deluso da un non-arrivo...
la questione è che la vicenda Berbatov dimostra una gestione dilettantistica della questione punta.
al di là di aver scelto di concentrare le risorse sull'allargamento della rosa, che io condivido, è assurdo non rinforzare l'attacco. E' incommentabile. Perché non hai trattato prima Berbatov? se la tua priorità non era l'attacco era una buona soluzione low cost, perché mandare a puttane i rapporti con la fiore e sputtanarsi in mondovisione, quando potevi provare l'operazione eoni fa??
altri attaccanti? ma guarda ce ne sono a decine fra buoni giocatori che si integrano con il nostro gioco e potenziali ottimi/campioni.
Cosi, pensando in trenta secondi, mi vengono in mente Derdiyok, preso a 4 milioni dall'Hoffenaim dal Leverkusen. De Yong che ha preso il Monchengladbach. Borini che è andato per una miseria al liverpool. Ma pure Ibisevic come suggeriva il buon Bakkio. Tutti giovani o quasi già di ottimo livello con potenziale di crescita ed adatti al nostro gioco.
Salendo sui venti milioni di budget, c'è gente come Huntelaar, i nuovi Calypso Boys del new castle, Marco Reus che era perfetto che il dortmund ha preso per 17 milioni.
e ce ne saranno a decine cazzo. li conosco io che non so un cazzo non può trovarne uno mezzo decente lui che fa questo di mestiere??
Inutile lamentarsi che i grandi giocatori non li vendono perché non è vero, semplicemente non puoi fare il nome di gente tipo dzeko cavani ed higuain, seguirli tutta la cazzo di estate come dei dementi, e poi scoprire alla fine che non vanno via per 20 milioni piu una contropartita tecnica.
questa è incompetenza.
ora dovremmo sorbirci una merda tipo Borriello o quel catafalco di Bentner che schifano pure i suoi genitori.
a rovinare un calciomercato quasi perfetto.
c'erano i presupposti per fare benissimo anche in CL vista la qualità della rosa da metàcampo in giu ed il gioco praticato da Conte.
Karidi
30th August 2012, 10:41
Ibisevic rullava duro poi si è fatto male gravemente, non so come sia rientrato, dicono che non ha un caratterino gestibilissimo, ma pre infortunio spaccava.
Karidi
30th August 2012, 10:44
http://www.sportmediaset.mediaset.it/pazzosport/calcioestero/photogallery/7195/gatto-nero-in-campo-gol.shtml
Ecco il vero Topplayerrrr
Wolfo
30th August 2012, 10:50
Galliani ha già chiesto se lo danno in prestito e come ingaggio 4 scatolette di cibo top di gamma al giorno, ma pare che la juve si sia infilata durante le trattative mentre il gatto era nella lettiera con un riscatto alla società di 19mln di euro e come ingaggio 4 lische di pesce al gatto, che durante l'espletazione dei propri bisogni ha deciso una volta consultata mamma gatta di andare a titolo definitivo sulla testa di conte che però dice di non saperne nulla e che era all'oscuro di qualsiasi gatto sulla propria testa
Karidi
30th August 2012, 10:53
O anche qui hanno avvistato marotta....http://www.deejay.it/dj/evento/Solo-Top-Players/265/1
Secondo me La Pina con un ingaggio da 5ML la prendete anche Dj Angelo :lolguy::lolguy:
Palur
30th August 2012, 10:57
http://www.sportmediaset.mediaset.it/pazzosport/calcioestero/photogallery/7195/gatto-nero-in-campo-gol.shtml
Ecco il vero Gatplayerrrr
fixed
Brcondor
30th August 2012, 11:09
Dicono De Jong a un passo dal milan.
Insieme a Bojan (e Niang) mi sembra un deciso passo avanti e una flebile speranza rispetto alla prima giornata.
Ok che non li faran giocare mai assieme, ma un attacco da 60 anni in 3 sarebbe bello da vedere (bojan el sharawy niang).
Anche perchè se non lanci i giovani in una stagione come questa, di passaggio, non li lancerai mai...
Jiinn
30th August 2012, 11:24
tanto bojan anche se lo lanciamo non e' nostro :D
Anak
30th August 2012, 11:28
@MC.
ma vedi io non mi sono mai lamentato durante tutto il calciomercato perché lo ritenevo veramente intelligente.
Ti sei preso due dei migliori centrocampisti del campionato con un'ottima formula, due potenziali campioni, che aggiungono profondità e versatilità ad un centrocampo già fortissimo. Hai razziato alcuni dei migliori giovani italiani ed internazionali. Hai ampiato a dovere la rosa. Poi vabbe, Lucio è un catorcio e basta. Guadagna uno sbrotto ed e fa solo danni. Il tampone di Bonucci non lo fai con il peggior difensore della stagione passata per distacco. Verratti? sia lui che Pogba interessavano da eoni, quindi evidentemente si volevano portare a casa tutti e due. Poi chiaro, se temporeggi contando che hai l'accordo con il ragazzo fino a quando non lo convocano in nazionale, arrivano gli scheicchi (e qui ci sarebbe da gomblottare, ma vabbe) allora le probabilità che la pigli nel culo sono elevate.
se mi hai letto ti ho già detto che non ho MAI preteso il topppleyer. Ovvio che mi auguravo arrivasse, un pò come tutti, ma da li ad essere deluso da un non-arrivo...
la questione è che la vicenda Berbatov dimostra una gestione dilettantistica della questione punta.
al di là di aver scelto di concentrare le risorse sull'allargamento della rosa, che io condivido, è assurdo non rinforzare l'attacco. E' incommentabile. Perché non hai trattato prima Berbatov? se la tua priorità non era l'attacco era una buona soluzione low cost, perché mandare a puttane i rapporti con la fiore e sputtanarsi in mondovisione, quando potevi provare l'operazione eoni fa??
altri attaccanti? ma guarda ce ne sono a decine fra buoni giocatori che si integrano con il nostro gioco e potenziali ottimi/campioni.
Cosi, pensando in trenta secondi, mi vengono in mente Derdiyok, preso a 4 milioni dall'Hoffenaim dal Leverkusen. De Yong che ha preso il Monchengladbach. Borini che è andato per una miseria al liverpool. Ma pure Ibisevic come suggeriva il buon Bakkio. Tutti giovani o quasi già di ottimo livello con potenziale di crescita ed adatti al nostro gioco.
Salendo sui venti milioni di budget, c'è gente come Huntelaar, i nuovi Calypso Boys del new castle, Marco Reus che era perfetto che il dortmund ha preso per 17 milioni.
e ce ne saranno a decine cazzo. li conosco io che non so un cazzo non può trovarne uno mezzo decente lui che fa questo di mestiere??
Inutile lamentarsi che i grandi giocatori non li vendono perché non è vero, semplicemente non puoi fare il nome di gente tipo dzeko cavani ed higuain, seguirli tutta la cazzo di estate come dei dementi, e poi scoprire alla fine che non vanno via per 20 milioni piu una contropartita tecnica.
questa è incompetenza.
ora dovremmo sorbirci una merda tipo Borriello o quel catafalco di Bentner che schifano pure i suoi genitori.
a rovinare un calciomercato quasi perfetto.
c'erano i presupposti per fare benissimo anche in CL vista la qualità della rosa da metàcampo in giu ed il gioco praticato da Conte.
Vabe stai anche un po' perdendo di vista quali attaccanti avete voi.
Derdiyok non fa un cazzo di goal, ha la media goal di Matri e Quagliarella in pratica, e probabilmente nel campionato italiano non farà un cazzo.
De Jong la stessa cosa.
Borini, ah giusto.. Borini.. un attaccante che è il suo primo anno che gioca bene (o che gioca), aiutato dal modo di giocare di quella Roma e che ha fatto, alla fine.. 10 goal su 26 partite, in pratiche quanto fa Matri...
Ibisevic che tanto decantate, non ha 1 media goal così + alta dei vostri attaccanti, anzi.. in campionati dove si segna abbestia eh.. Ed ha 28 anni già compiuti, tanto giovane.. e ora con l'infortunio è tutto da vedere..
Reus, che a me piace.. non fa tanti + goal dei vostri attaccanti.
Huntelaar è l'unico su cui si potrebbe discutere, se non fosse che dubito che se ne vada per 20 milioni attualmente, che va per i 30 anni, e che nella Serie A ci ha già giocato, facendo merda.
In conclusione, volete giocatori che o han fatto merda in Serie A, o non han MAI giocato in serie A, che già nei loro campionati DI MERDA (tedesco-svizzero-olandese e compagnia bella) han avuto, hanno, e probabilmente avranno, una media goal ridicola (insomma circa quella di Matri e quagliarella).
saltaproc
30th August 2012, 11:35
Huntelar leoporco lo faceva giocare sull fascia -.- non e' proprio indicativa la sua stagione in a
Karidi
30th August 2012, 11:35
2007-2012 Hoffenheim 123 (48)
2012- Stoccarda 16 (10)
Ibisevic non mi sembra proprio una brutta media, conta l'infortunio nell'hoffenheim pre infortunio viaggiava a ritrmi impressionati e insidiava Gomez come cannoniere della Bundesliga.
huntelaar nel milan giocava Esterno destro, non è giudicabile ma i suoi gol l'ha sempre fatti.
innaig86
30th August 2012, 11:40
Anche quando lo schieravamo al centro lo costringevamo a giocare spalle alla porta.. :facepalm:
Anak
30th August 2012, 11:46
2007-2012 Hoffenheim 123 (48)
2012- Stoccarda 16 (10)
Ibisevic non mi sembra proprio una brutta media, conta l'infortunio nell'hoffenheim pre infortunio viaggiava a ritrmi impressionati e insidiava Gomez come cannoniere della Bundesliga.
huntelaar nel milan giocava Esterno destro, non è giudicabile ma i suoi gol l'ha sempre fatti.
Ha iniziato a giocare a 24 anni? :D
33 (10) meno di 1 goal ogni 3 partite.
24 (6) 1 goal ogni 4 partite
123 (48) meno di 1 goal ogni 2 partite (e si dovrebbero dividere le stagioni cmq, come dici te, e purtroppo l'infortunio non è una giustificazione, non è che se lo compri adesso ti segna come prima dell'infortunio, mica discutiamo il valore), ma già così è una buona media..
Ah, aspetta... campionato tedesco :rotfl:
Giocatori che se li paragonassimo senza vedere i campionati dove segnano, cacherebbero in testa ad Aguero-Benzema-Higuain-eto'o-Ibraihmovic da zoppi, ma purtroppo, non è così, tocca anche vedere dove li fanno i goal :\
Huntelaar ha giocato qlc partita anche da centrale, ma non è quello il punto, so bene che giocava esterno, ma resta il fatto che ha fallito, e che non hai nessuna certezza che lo prendi e ti fa 25 goal in Serie A, anzi.. (ed è l'unico che ho detto che poteva andare..)
Inoltre vi ricordo come gioca la Juve, Huntelaar manco potrebbe giocare come sa..
Sono tutti giocatori che a me piacciono abbastanza, intendiamoci eh, ma si sta 1 po' perdendo il punto di vista, qua avete (si è detto) sempre detto che gli atatccanti della Juve non fan goal, serve 1 che segni sempre (o per lo meno, di più)..
E parliamo di Matri e Quagliarella.. Quagliarella 2 anni fa prima dlel'infortunio aveva una media di 1 goal ogni 2 partite(forse anche meglio). Mentre l'anno scorso non ha giocato quasi mai, da titolare, sempre entrato in partita in corso, Matri ha fatto 10 goal in 31 partite, cioè in pratica 1 goal ogni 3 partite.. e l'anno prima 9 goal su 16 partite (in pratica più di 1 goal ogni 2 partite... e ora volete sostituirlo con gente che dalle statistiche.. ha + o - la stessa media?
Ovvero 1 goal ogni 3 partite o 1 goal ogni 2 partite in qualche stagione (cioè come Matri e Quagliarella), che però no nha mai giocato in Serie A, no nsai come giocherebbero, e che quelle medie (uguali ai vostri attaccanti) le han fatte nei campionati svizzeri e tedeschi.. dove si segna statisticamente, il doppio, della Serie A.
Perchè altrimenti ti ripeto, se non considerate questo, Ibraihmovic ed Eto'o erano + scarsi di Gomez :sneer:
Che senso ha sostituire un attaccante che ha 1 media di 1 goal ogni 3 partite in Serie A, perchè segna poco, con un attaccante che ha una media di 1 goal ogni 3 partite, ma in campionati dove si segna più facilmente, è un rischio inutile. Non è una cosa logica.
ilsagola
30th August 2012, 11:54
Fondamentalmente ha ragione Anak, fondamentalmente se non arriva uno che ti fa la differenza, come appunto dicevo, uno o un altro purchè a basso costo va bene uguale per quest'anno.
Io non credo neanche che la dirigenza abbia gestito male le situazioni coi top player,a livello mediatico fare certe dichiarazioni, ti porta interessi correlati, e vengono fatte puntualmente quasi tutti gli anni, a livello di tempistiche, son partiti sapendo benissimo di non poter arrivare all'obiettivo se non per miracoli o colpi di scena insensati, son rimasti la senza fare grossi proclami, e dicendo vediamo come va, se c'è il tempo e modo per inserirci ci inseriremo; chissenefrega, il mercato è stato gestito benissimo imo, e permetterà sempre imo, di alzare l'asticella per il TP il prossim anno.
Non sarebbe un rimpiazzo ma un panchinaro comunque
Karidi
30th August 2012, 11:56
ecco le tue statistiche su matri i numeri mi sembrano peggio vedi cagliari...
2004-2005 → Prato 32 (5)
2005-2006 Lumezzane (13)
2006-2007 Rimini 28 (4)
2007-2011 Cagliari 125 (36)
2011- Juventus 48 (19)
Sto adottando il tuo ragionamento e parliamo di SQUADRE di serie B e C
2003-2005 Palermo 80 (50)
2005-2007 Fiorentina 67 (47) medie migliori in ITALIA toh
2007-2010 Bayern Monaco 60 (38)
2009 Bayern Monaco II 2 (0)
Ecco i numeri di TONI
Mario GOMEZ
Stoccarda II 43 (21)
2004-2009 Stoccarda 121 (63)
2009- 94 (64)
leggi bene cosa ho scritto,
era una media di un gol a partita "La media-gol del 2008 è in bacheca: 18 reti in 17 gare, una ogni 85' . Non si è arreso a quel maledetto infortunio al crociatoa gennaio 2009: l' anno scorso ha realizzato 12 gol in 34 partite e 11 assist"
Poi un conto è giocare nel Bayer Monaco o nello Shalke un altro nel Hoffeneim conta anche quello.
Poi non è che ci sia una differenza abissale da Matri, ma è un buonissimo attaccante, ma la fascia dei giocatori che può permettersi la juve è questa.
innaig86
30th August 2012, 11:58
Pagateci 30mil e prendete Pato, che ha una media gol/partite in Serie A impressionante.
ilsagola
30th August 2012, 11:59
si però è più alta quella di infortuni/partite giocate :sneer:
innaig86
30th August 2012, 12:00
Oh, vi stavate fappando su quella statistica, non cambiate le carte in tavolah!
Anak
30th August 2012, 12:02
Pagateci 30mil e prendete Pato, che ha una media gol/partite in Serie A impressionante.
neanche tanto ormai.. considerando gli anni che ha..
innaig86
30th August 2012, 12:53
E mica ha giocato sti ultimi 2 anni asd
McLove.
30th August 2012, 13:07
Maicon saluta l’Inter. In mattinata, il terzino brasiliano ha dato l’addio. Ve ne abbiamo parlato poco fa su Sky, andrà al Manchester City: affare fatto per 4 milioni cash, subito, e bonus legati a vittorie e presenze.
holysmoke
30th August 2012, 13:34
Bendtner? ma...
Karidi
30th August 2012, 13:50
Bendtner? ma...
13.27 BENDTNER, SIENA BEFFATO
Il club toscano aveva trovato un accordo per l'attaccante. Poi è arrivata la chiamata della Juve.
Ussignur.....
Wolfo
30th August 2012, 13:51
ficcate il cazzo in ogni buco eh gobbetti :sneer:
saltaproc
30th August 2012, 13:53
Cristo :rotfl:
Karidi
30th August 2012, 13:54
Ma no è stato il fornaio che fornisce i biscotti al burro danesi a bendtner che non sapendo fare il panforte ha detto no al siena e l'ha comunicato con un messaggio visivo a Marotta.
Karidi
30th August 2012, 13:56
Cristo :rotfl:
Zazzaroni tra un movimento della chioma e una votazione a ballando sotto le stelle ha dichiarato oggi che il vero obbiettivo del Milan è Strootman ma non De Jong, speriamo che Marotta non lo sa o ci si fionda subito per poi essere pisciato dalla Sperlonga Football Team.
Karidi
30th August 2012, 14:13
SIENA: Ze Love Eduardo
Karidi
30th August 2012, 14:15
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=89716
Braida a Manchester.
Jiinn
30th August 2012, 14:22
si praticamente c'e' l'ok del giocatore e anche della squadra.... solo che il city vorrebbe 8 milioni e il milan ovviamente pagarne meno (anche dato dal fatto che praticamente ha il contratto in scadenza l'anno prossimo)
Karidi
30th August 2012, 14:24
SALTA puoi gioire
Bojan prende il 22 = no Kaka :D
ilsagola
30th August 2012, 14:27
:rotfl::rotfl: @ Marotta intimida avversari che non gli hanno dato i giocatori (Destro, Jojo) :rotfl::rotfl:
Karidi
30th August 2012, 14:34
http://www.ilveromilanista.it/?p=15117
seee mi sa che aspetta vogliono 20ML...
holysmoke
30th August 2012, 14:36
il vero milanista? :rotfl:
innaig86
30th August 2012, 14:42
Strootman va pagato, non lo si prende a 2€ (che è il budget del Milan per cartellino + ingaggio).
McLove.
30th August 2012, 14:49
il vero milanista? :rotfl:
eh con sti cinesi in giro ci sono anche quelli falsi :sneer:
Wolfo
30th August 2012, 14:56
eh con sti cinesi in giro ci sono anche quelli falsi :sneer:
Marphil
30th August 2012, 15:06
Cmq molto meglio il modello che il danese scarso
Karidi
30th August 2012, 15:08
http://www.ju29ro.com/
E' ora di aggiornarlo ju28ro o ju30ro non si può mica tenere una via di mezzo....
innaig86
30th August 2012, 15:15
http://www.ju29ro.com/
E' ora di aggiornarlo ju28ro o ju30ro non si può mica tenere una via di mezzo....
Cioè sfottono "ilveromilanista" e poi questo giornale si chiama "juventinovero"?
ilsagola
30th August 2012, 15:18
Ju29ro >>>>> ilveromilANIsta
Karidi
30th August 2012, 15:21
Ju29ro >>>>> ilveromilANIsta
si un po come la capacità di recitazione e godere di lei ---> :sara::sara::sara: nel film :lazar::lazar:
Karidi
30th August 2012, 15:21
Cioè sfottono "ilveromilanista" e poi questo giornale si chiama "juventinovero"?
Il bue che dà del cornuto all'asino :lolguy::lolguy:
innaig86
30th August 2012, 15:33
btw i giornalai non sono più quelli di una volta.
Bojan che dice: <<Qualcuno del Barcellona mi ha detto che voleva venire qui, ma non posso dire di chi si tratta.>> e non sono ancora partiti i titoloni Messi al Milan!
Nella stessa intervista: <<Voglio rimanere qui dopo il prestito>>. Mi sa che non ha capito un granché di quello che è successo.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=89715
Karidi
30th August 2012, 15:39
Cmq sia abbiamo ancora in rosa Mesblah.......
peluche
30th August 2012, 15:47
Vabe stai anche un po' perdendo di vista quali attaccanti avete voi.
Derdiyok non fa un cazzo di goal, ha la media goal di Matri e Quagliarella in pratica, e probabilmente nel campionato italiano non farà un cazzo.
De Jong la stessa cosa.
Borini, ah giusto.. Borini.. un attaccante che è il suo primo anno che gioca bene (o che gioca), aiutato dal modo di giocare di quella Roma e che ha fatto, alla fine.. 10 goal su 26 partite, in pratiche quanto fa Matri...
Ibisevic che tanto decantate, non ha 1 media goal così + alta dei vostri attaccanti, anzi.. in campionati dove si segna abbestia eh.. Ed ha 28 anni già compiuti, tanto giovane.. e ora con l'infortunio è tutto da vedere..
Reus, che a me piace.. non fa tanti + goal dei vostri attaccanti.
Huntelaar è l'unico su cui si potrebbe discutere, se non fosse che dubito che se ne vada per 20 milioni attualmente, che va per i 30 anni, e che nella Serie A ci ha già giocato, facendo merda.
In conclusione, volete giocatori che o han fatto merda in Serie A, o non han MAI giocato in serie A, che già nei loro campionati DI MERDA (tedesco-svizzero-olandese e compagnia bella) han avuto, hanno, e probabilmente avranno, una media goal ridicola (insomma circa quella di Matri e quagliarella).
anak, il campionato tedesco è superiore a quello italiano.
fattene una ragione.
innaig86
30th August 2012, 15:47
Cmq sia abbiamo ancora in rosa Mesblah.......
e Antonini, e Traorè, e Acerbi, e Constant.:fffuuu::fffuuu:
edit:
fattene una ragione.
Anche quello spagnolo è superiore, ma è un dato di fatto che pure i cessi (R. Oliveira?) segnino un botto lì.
Le due cose non sono collegate.
Karidi
30th August 2012, 15:48
siamo spacciati, l'unica speranza è che pato entri in forma...siamo spacciati...
11 Giugno 2012, il profetico WOLFO ha sentenziato ahahahahah rileggersi il 3d di calciomercato è uno spasso.
innaig86
30th August 2012, 15:53
11 Giugno 2012, il profetico WOLFO ha sentenziato ahahahahah rileggersi il 3d di calciomercato è uno spasso.
Ieri cercavo il post di Randolk che faceva tipo "i cugini stanno vendendo Ibra e Silva, c'è il rischio che tirino su una bella squadra", ma il search a me non ha mai funzionato su sto forum.
Pls help!
peluche
30th August 2012, 15:54
e Antonini, e Traorè, e Acerbi, e Constant.:fffuuu::fffuuu:
edit:
Anche quello spagnolo è superiore, ma è un dato di fatto che pure i cessi (R. Oliveira?) segnino un botto lì.
diciamo che a meno che non siano attaccanti del campionato uzbeko il fatto che segnino tanto è indicativo.
poi vabbe anak non hai capito una mazza del mio discorso, oltre ad averne azzeccate poche sui giocatori che ho citato (huntelar fallito in italia? wut?? giocava ala pd e comunque ha fatto diversi gol).
io parlo di giocatori che quantomeno abbiano le caratteristiche per integrarsi meglio dei nostri attuali attaccanti, e quindi far rendere al meglio il resto della squadra.
e TUTTI quelli che ho citato io che osservatore non sono, si adattano meglio di matri e del quaglia post infortunio.
non è che o si comprano Cavani e Falcao, o non ci sono possibilità di migliorare, non abbiamo l'attacco del city eh.
Karidi
30th August 2012, 15:55
Cassano: "Non so se resto al Milan. Se Ibra si arrabbia per la cessione di Thiago gli do ragione"
Guarda se ti scavi dalle palle con Robinho sono solo contento.
vanno sostituiti, ma non penso che cassano e robinho degli ultimi tempi sono questo grande apporto....
pigliatevi pazzini............................
Palur il 12 giugno un veggente.
innaig86
30th August 2012, 15:56
Falcao :drool:
Karidi
30th August 2012, 15:59
MESBAH.....ma quel ragazzo Spagnolo è sicuramente + forte di Mesbah, stranamente lo vuole il Valencia per farne il titolare al posto di J.Alba, mica MESBAHHHHH.
rispedito in dietro come un appestato per pubalgia, l'ho sentenziato poraccio :pokerfacen::pokerfacen:
Secondo me se a Pato gli levano Ibra/Cassano dal milan fa un campionatone con zero infortuni o quasi almeno 20gol
14 giugno, oh cazzo ahahahhaha se lo legge puppix e salta mi prendono per il culo fino a Brasile2014
Anak
30th August 2012, 16:01
fattene una ragione.
Resta il fatto che nel campionato tedesco si fan molti più goal di quello italiano, ed è di quello di cui si parlava..
Poi le classifiche le faccio fare a te, in base a come puoi sentirti più soddisfatto :sneer:
innaig86
30th August 2012, 16:01
Ritrova quello di Randolk!
Anak
30th August 2012, 16:02
huntelar fallito in italia? wut?? giocava ala pd e comunque ha fatto diversi gol).
Quindi non ha fallito? :rotfl:
PS: "Diversi" non significa nulla.. te lo dico io..
7 goal su 30 partite.
non è che o si comprano Cavani e Falcao, o non ci sono possibilità di migliorare, non abbiamo l'attacco del city eh.
Guarda che con il mio intervento non intendevo minimamente difendere la dirigenza della Juventus e Marotta (figuriamoci :sneer: ).
Dal mio punto di vista la Juventus ha sbagliato, molto più di quanto tu dica (dal tuo punto di vista).
Semplicemente non sono d'accordo con i nomi fatti ne col fatto che sia così "semplice" migliorare quell'attacco.
Il vostro problema riguardo la poca incisività in attacco è semplice da risolvere e allo stesso tempo molto complicato, perchè come ti ho già spiegato con le "statistiche", non ci sono molti giocatori (ne lo sono quelli che hai nominato) che ti permettono di migliorare, perchè la realtà è che quei giocatori hanno una media realizzativa simile a quella che hanno gli attaccanti della tua squadra attualmente con l'unica differenza che quelli che già avete almeno questa media la hanno e la mantengono nel campionato di Serie A, che è molto diverso dal campionato svizzero, e tedesco, e poi olandese, dove si segna un botto di più.
Karidi
30th August 2012, 16:02
torniamo seri.
Donnarumma al Genoa come terzo portiere
Farlo al milan senza bruciarci il posto da extracomunitario per il parrucchiere Gabriel...no
McLove.
30th August 2012, 16:06
Bojan si presenta: "Milan, sono arrivato per restare"
se bojan vuole restare l'unica speranza e' aprire le gambe alla figlia di B non c'e' alternativa
innaig86
30th August 2012, 16:06
Quindi non ha fallito? :rotfl:
PS: "Diversi" non significa nulla.. te lo dico io..
7 goal su 30 partite.
Mi ripeto: non possiamo valutare Hunteelar in Italia quando giocava esterno destro o centrale ma di spalle alla porta.
Non è quello il suo posto, è ovvio che faccia merda così.
peluche
30th August 2012, 16:07
Resta il fatto che nel campionato tedesco si fan molti più goal di quello italiano, ed è di quello di cui si parlava..
Poi le classifiche le faccio fare a te, in base a come puoi sentirti più soddisfatto :sneer:
bundesliga 2011/2012: 875 gol segnati (2.86 per incontro)
serie a 2011/2012: 972 gol segnati (2.56 , ci son due squadre in piu)
ehhhh ma in bundesliga si segna mooolto di piuuhhhhh
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anak
30th August 2012, 16:20
Mi ripeto: non possiamo valutare Hunteelar in Italia quando giocava esterno destro o centrale ma di spalle alla porta.
Non è quello il suo posto, è ovvio che faccia merda così.
Non possiamo nemmeno valutarlo per i goal che NOn ha fatto nel campionato spagnolo e per i goal che HA fatto negli ultimi tempi in quello tedesco.
O non lo si nomina, o SE lo si prova a valutare, lo si valuta nella Serie A, anche s enon può essere una valutazione giusta. Ed i FATTI dicono che ha fallito, facendo meno di 1 goal ogni 4 partite..
Ad ogni modo, Huntelaar era quello "decente" rispetto agli altri..
Karidi
30th August 2012, 16:26
Non possiamo nemmeno valutarlo per i goal che NOn ha fatto nel campionato spagnolo e per i goal che HA fatto negli ultimi tempi in quello tedesco.
O non lo si nomina, o SE lo si prova a valutare, lo si valuta nella Serie A, anche s enon può essere una valutazione giusta. Ed i FATTI dicono che ha fallito, facendo meno di 1 goal ogni 4 partite..
quindi secondo il tuo ragionamento Ibisevic non lo puoi giudicare non avendo giocato nel campionato italiano, ma di fatto l'hai giudicato
peluche
30th August 2012, 16:35
stai sparando migliaia di cagate nel tentativo di arrampicarti sugli specchi
a volte si può anche ammettere di aver scritto una cagata.
Huntelaar "decente" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
McLove.
30th August 2012, 16:44
comunque si segna molto anche nel campionato Rumeno
Sarebbe dovuta essere una gara equilibrata, quella tra Berceni e Buftea, che si sono sfidate per la Coppa di Romania.
Il Buftea, però, ha snobbato la sfida, mandando in campo una selezione di ragazzi tra i 18 e i 19 anni, che sono stati presi a pallonate dagli avversari: 31-0 il punteggio finale per i padroni di casa, che hanno chiuso sul 12-0 il primo tempo e si sono ben guardati dal togliere il piede dall'acceleratore. "Non è colpa nostra se hanno deciso di ignorarci", ha tagliato corto il presidente del Berceni, Stefan Stana.
cristo considerando che una partita di calcio di tempo effettivo dura tra i 60 ed i 70 minuti questi si sono beccati quasi un goal ogni 2 minuti :sneer:
Karidi
30th August 2012, 16:47
comunque si segna molto anche nel campionato Rumeno
Sarebbe dovuta essere una gara equilibrata, quella tra Berceni e Buftea, che si sono sfidate per la Coppa di Romania.
Il Buftea, però, ha snobbato la sfida, mandando in campo una selezione di ragazzi tra i 18 e i 19 anni, che sono stati presi a pallonate dagli avversari: 31-0 il punteggio finale per i padroni di casa, che hanno chiuso sul 12-0 il primo tempo e si sono ben guardati dal togliere il piede dall'acceleratore. "Non è colpa nostra se hanno deciso di ignorarci", ha tagliato corto il presidente del Berceni, Stefan Stana.
cristo considerando che una partita di calcio di tempo effettivo dura tra i 60 ed i 70 minuti questi si sono beccati quasi un goal ogni 2 minuti :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=Za_ymegoq7M
come questa....
Marphil
30th August 2012, 17:10
BTW manca poco ai sorteggi
Vojo City, PSG e Dortmund
E allora me sa l'abbonamento me lo faccio
McLove.
30th August 2012, 17:15
be tieni conto che per il milan visto che e' di prima fascia e' piu comodo il sorteggio pensa alla juve in terza fascia con una possibilita di
- barca (o una qualunque altra di prima fascia tranne porto, il milan che e' la piu accessibile non puo' poppare uff)
- man city
- dortmund
gg pd
Karidi
30th August 2012, 17:16
be tieni conto che per il milan visto che e' di prima fascia e' piu comodo pensa alla juve in terza fascia con un barca (o una qualunque altra di prima fascia tranne porto, il milan che e' la piu accessibile non puo' poppare uff)- man city - dortmund
gg pd
fatto altro 3d non inquiniamo quello di calciomercatooooohhhhh
McLove.
30th August 2012, 17:16
fatto altro 3d non inquiniamo quello di calciomercatooooohhhhh
eh si che e' bello pulito pulito questo :sneer:
Karidi
30th August 2012, 17:18
eh si che e' bello pulito pulito questo :sneer:
:sara::sara::sara:
Marphil
30th August 2012, 17:20
be tieni conto che per il milan visto che e' di prima fascia e' piu comodo il sorteggio pensa alla juve in terza fascia con una possibilita di
- barca (o una qualunque altra di prima fascia tranne porto, il milan che e' la piu accessibile non puo' poppare uff)
- man city
- dortmund
gg pd
Mah vediamo, allo stato attuale ci sono squadre in terza fascia + forti di noi, poi il girone spesso quando sembra impossibile da grandi motivazioni (vedi Napoli last year) o quando è troppo facile crea grandi problemi (vedi Inter, tante volte)
Se devo strisciare l'abbonamento allo stadio voglio il girone uber, se esce moscio me lo vedo da casa e gege.
L'anno scorso il Barça a S.Siro è stato uno spettacolo
Jiinn
30th August 2012, 18:04
17.52 — Movimenti di attaccanti. Il Genoa è piombato su Borriello: se l'affare andrà in porto, il Bologna prenderà Gilardino e ci sarà il via libera per Floccari all'Inter.
Karidi
30th August 2012, 18:41
Ulteriori conferme, secondo Carlo Laudisa per "Gazzetta Tv", infatti, sarebbe arrivato l'ok del City che avrebbe accettato l'offerta economica del Milan per 3,5 milioni di euro, con il giocatore pronto a siglare con il diavolo un triennale da 2,5 milioni di euro più bonus a stagione.
buono
Marphil
30th August 2012, 18:43
A queste cifre è un ottimo colpo
Evitando eventuali intromissioni aeree
McLove.
30th August 2012, 18:50
secondo sky sport Uk il tottenham e' in procinto dii fare una grossa offerta, forse l'intera clausola rescissoria di 36 milioni, per Fernando LLorente
certo che quest anno le inglesi si stanno muovendo per ultime vedi il city che praticamente ha fatto tutti gli acquisti tra ieri ed oggi.
Axet
30th August 2012, 19:10
Ma de jong com'è? Mai visto giocare se non qualche spezzone di gara..
Anak
30th August 2012, 19:12
Ma de jong com'è? Mai visto giocare se non qualche spezzone di gara..
è buono. Ma oltre a lui vi serve un montolivo con le palle, altrimenti è inutile.
Marphil
30th August 2012, 19:15
Montolivo - De jong a me piace come coppia, per me boateng l'esterno sx di cc potrebbe farlo anche senza troppo problemi, d'altronde il suo ruolo è quello (ma anche Nocerino partendo da sx ha sempre fatto benissimo) anzi forse si è troppo fomentato a fare il kakà (dei bei tempi) di turno.
Bojan sulla dx, il faraone/Bihno sulla sx e Pazzo Niang al centro per me potrebbe essere una soluzione interessante e che potrebbe dare buoni risultati.
Sicuro da provare
Spidey
30th August 2012, 19:20
Montolivo - De jong a me piace come coppia, per me boateng l'esterno sx di cc potrebbe farlo anche senza troppo problemi, d'altronde il suo ruolo è quello (ma anche Nocerino partendo da sx ha sempre fatto benissimo) anzi forse si è troppo fomentato a fare il kakà (dei bei tempi) di turno.
Bojan sulla dx, il faraone/Bihno sulla sx e Pazzo Niang al centro per me potrebbe essere una soluzione interessante e che potrebbe dare buoni risultati.
Sicuro da provare
Ti sei scordato della prode linea difensiva di cui ci possiamo avvalere Abate-Acerbi-Antonini-Yepes, in rigoroso ordine alfabetico per non scontentare nessuno :confused:
Brcondor
30th August 2012, 19:25
bojan elcoso e niang fan forse meno di 60 anni in 3. A me piacerebbe molto vederli giocare anche sempre, senza quella scarpa di binho e senza quel mezzo giocatore di pazzini
Anak
30th August 2012, 19:31
quindi secondo il tuo ragionamento Ibisevic non lo puoi giudicare non avendo giocato nel campionato italiano, ma di fatto l'hai giudicato
Aoh non ci vuole una laurea. Capisco l'idiozia, ma un po' di intelligenza, quella che basta per essere ritenuti essere umani :|
Quei giocatori hanno tutti una media goal simile a quella di Matri e Quagliarella, e per questo vengono valutati, statisticamente, dai goal fatti, visto che si parlava di quello.
TUTTI, TRANNE Huntelaar che però come ho scritto nel mio PRIMO post (altro che arrampicarsi, Pelucchio) NON era sul mercato per 15 milioni o 20, va per i TRENTA anni, e NOn da la sicurezza dei goal fissi, visto che, i suoi cazzo di goal li ha fatti in Germania, mentre in italia, qualsiasi sia stato il suo motivo, HA fallito.
Come puo iben vedere ho messo TANTE motivazioni, che fan si, che Huntelaar non sia proprio la "sicurezza" in persona.. non solo il fatto che in Serie A, abbia fatto merda, cosa che secondo me conta, anche se poco, ma conta.
Non ho mai detto che Huntelaar sia scarso, ho solo detto che Huntelaar non ti da nessuna garanzia visto che quando poteva dimsotrare di essere buono, ha fallito. Fine.
Perchè ha fallito? lo drogavano per non farlo segnare? giocava ala? ha giocato in porta?
Stigrancazzi.
Resta il fatto che non ha segnato, quindi NON puoi dire che abbia segnato, stop.
O non lo valuti (come io farei), o se lo valuti, lo valuti per un attaccante che non segna nel campionato di serie A (come ho fatto). Il fatto che sia stato messo a fare l'esterno d'attacco può solo dire e dare una giustificazione sul perchè NON segnava, ma NON può dire che se fosse stato messo punta centrale, in serie a avesse fatto 30 goal.
Ibisevic (e gli altri) sono stati valutati su quello che possono essere stati valutati, ovvero, sui cazzo di goal che fnano, mentre giocano a calcio, e loro giocano nei campionati di merda che ho nominato già qlc post fa: svizzero-tedesco.
Huntelaar a differenza degli altri, ci ha giocato in serie A, quindi è normale che conta anche la valutazione che ha avuto qnd ha giocato in serie A e non solo quella dove segna fiotti di goal in germania negli ultimi 1-2 anni.
Io ho scritto (questo nel mio PRIMO post), tutto ciò:
"Huntelaar è l'unico su cui si potrebbe discutere, se non fosse che dubito che se ne vada per 20 milioni attualmente, che va per i 30 anni, e che nella Serie A ci ha già giocato, facendo merda."
Quindi come vedi, Huntelaar è l'unico "decente", nel senso che è l'unico che FORSE, può far fare il salto di qualità alla Juventus, dei nomi che ha fatto Pelcuhe, e cioè, di quel coglione che gioca in SVIZZERA e ha la media goal di Matri, di ibisevic che ha avuto una media goal decente per 2 anni e poi medie simili alle altre (nella bundesliga), di quell'altro coglione che è diventato Dio in terra solo perchè a Bizzotto piace la pronuncia, ma che invece, ATTUALMENTE, ha medie goal scandalose (come Matri e Quagliarella).
Perchè FORSE? Perchè non abbiamo nessuna sicurezza che nella Serie A ti faccia 25 goal, in una squadra che ha obiettivi importanti, e ritorniamo al fatidico cazzo di punto di prima :) visto che in Serie A, ci ha giocato solo 1 volta, col Milan, e ha fatto merda. Tu dici che è perchè era messo ala, e io concordo, dico anche che c'è la possibilità (e io lo penso, che nelle grandi squadre che nn giocano per lui non renda come ha reso/rende in altre), e a dimsotrazione, c'è anche la sua annata al real madrid, dove anche li ha fatto merda (ma sono sicuro che anche li veniva impiegato ala :sneer: ).
Ergo, Huntelaar non è il + adatto a giocare nella Juventus e non era nemmeno facile acquistarlo.
Il resto di quei nomi, so giocatori che hanno medie goal abbastanza di merda, in campionati dove si segna tanto.
Al prox post, posso passare ai disegnini, ma non penso il risultato cambi :sneer:
Anak
30th August 2012, 19:33
Sicuro da provare
è giusto.
Ma Montolivo deve avere le palle, altrimenti è inutile, è l'unico in mezzo a quei 3 che ha la visione e il piede per creare un gioco decente se non addirittura un bel gioco..
De Jong è ottimo, come distruttore di gioco con qualità (perchè non è certo gattuso).
Ma a voi servono entrambe le figure del centrocampo, il distruttore di gioco (che prendete con De Jong).. e il creatore di gioco (che dovrebbe essere Montolivo.. solo che se gioca come la prima giornata, crea un bel nulla).
Bakaras
30th August 2012, 19:42
Il Milan può provare anche il 4 2 3 1 con Boateng nel ruolo che fu di Perrotta
Marphil
30th August 2012, 19:43
Per me a Montolivo va data più fiducia, poi giudicheremo alla fine il rendimento.
In difesa c'abbiamo sempre Zapata - Acerbi - Mexes che ancora devono giocare, si spera che qualcuno di questi una buona stagione la imbrocchi. Sulla dx Abate e a me piace molto De Sciglio che è un ottimo giovane da far crescere, sulla sx io ho sempre visto bene Emanuelson ma Allegri a livello di terzino evidentemente non lo vede proprio, io dico che sbagliare il fuorigioco + di quanto non faccia già Antonini non lo fa, e ha un ottimo piede sx
Cioè beninteso mica dico che vinciamo lo scudo eh, ma proprio così merda sciolta non facciamo, poi rimango dalla mia che siamo da sesto - terzo posto a seconda di come gira la stagione.
Slurpix
30th August 2012, 19:58
de jong bene
ora fa l ultima magina fester pls
saltaproc
30th August 2012, 20:01
io non ho ancora capito chi deve segnare é_é
pazzini -.-
robicoso:rotfl:
elpuzzetta...............
nyanggngooo?
il clone cinese di messi?
no perchè continuiamo ad avere una difesa da bassa serie b
un cc totalmente mal assortito
e un attacco che non segna mancole gassose sul conto del bar
Slurpix
30th August 2012, 20:07
io non ho ancora capito chi deve segnare é_é
pazzini -.-
robicoso:rotfl:
elpuzzetta...............
nyanggngooo?
il clone cinese di messi?
no perchè continuiamo ad avere una difesa da bassa serie b
un cc totalmente mal assortito
e un attacco che non segna mancole gassose sul conto del bar
ci pensa il papero, fidati che questo è il suo anno
ora fester deve trovare qualcosa last minute x sistemare un po la difesa
saltaproc
30th August 2012, 20:09
ti sei chiesto perchè nella lista che ho fatto?:deskflip:
Brcondor
30th August 2012, 20:10
Nyango potrebbe essere un fenomeno o una sega. E' un 94 che cmq ha detto "Voglio vincere il pallone d'oro", ha le palle e potrebbe essere una sorpresa gradita. Elshacoso secondo me è fortissimo, ogni volta che ha giocato ha fatto assist e belle giocate. Il clone cinese di messi cmq fa così schifo che per riscattarlo il barcellona chiede 40 milioni.
Mellen
30th August 2012, 20:13
secondo sky sport Uk il tottenham e' in procinto dii fare una grossa offerta, forse l'intera clausola rescissoria di 36 milioni, per Fernando LLorente
certo che quest anno le inglesi si stanno muovendo per ultime vedi il city che praticamente ha fatto tutti gli acquisti tra ieri ed oggi.
gli spurs sono stati bloccati da modric.
fino a quando il real non ha cagato i cash, era inutile muoversi.
saltaproc
30th August 2012, 20:14
Nyango potrebbe essere un fenomeno o una sega. E' un 94 che cmq ha detto "Voglio vincere il pallone d'oro", ha le palle e potrebbe essere una sorpresa gradita. Elshacoso secondo me è fortissimo, ogni volta che ha giocato ha fatto assist e belle giocate. Il clone cinese di messi cmq fa così schifo che per riscattarlo il barcellona chiede 40 milioni.
il primo è una sega
il secondo potrebbe non esserlo ma si comporta da tale
il clone cinese di messi è un bidone per il quale chiedono 40 milioni ma sempre bidone rimane
innaig86
30th August 2012, 20:20
Ma avete provato a cercare su yt sto Niang?
C'è una sola azione, quella in cui il portiere esce a caso e lui ciabatta da fuori di sinistro, basta.
Questo ha cominciato a giocare l'altro ieri, non riponete troppe speranze.
Kolp
30th August 2012, 20:29
Ha iniziato a giocare a 24 anni? :D
33 (10) meno di 1 goal ogni 3 partite.
24 (6) 1 goal ogni 4 partite
123 (48) meno di 1 goal ogni 2 partite (e si dovrebbero dividere le stagioni cmq, come dici te, e purtroppo l'infortunio non è una giustificazione, non è che se lo compri adesso ti segna come prima dell'infortunio, mica discutiamo il valore), ma già così è una buona media..
Ah, aspetta... campionato tedesco :rotfl:
Giocatori che se li paragonassimo senza vedere i campionati dove segnano, cacherebbero in testa ad Aguero-Benzema-Higuain-eto'o-Ibraihmovic da zoppi, ma purtroppo, non è così, tocca anche vedere dove li fanno i goal :\
Huntelaar ha giocato qlc partita anche da centrale, ma non è quello il punto, so bene che giocava esterno, ma resta il fatto che ha fallito, e che non hai nessuna certezza che lo prendi e ti fa 25 goal in Serie A, anzi.. (ed è l'unico che ho detto che poteva andare..)
Inoltre vi ricordo come gioca la Juve, Huntelaar manco potrebbe giocare come sa..
Sono tutti giocatori che a me piacciono abbastanza, intendiamoci eh, ma si sta 1 po' perdendo il punto di vista, qua avete (si è detto) sempre detto che gli atatccanti della Juve non fan goal, serve 1 che segni sempre (o per lo meno, di più)..
E parliamo di Matri e Quagliarella.. Quagliarella 2 anni fa prima dlel'infortunio aveva una media di 1 goal ogni 2 partite(forse anche meglio). Mentre l'anno scorso non ha giocato quasi mai, da titolare, sempre entrato in partita in corso, Matri ha fatto 10 goal in 31 partite, cioè in pratica 1 goal ogni 3 partite.. e l'anno prima 9 goal su 16 partite (in pratica più di 1 goal ogni 2 partite... e ora volete sostituirlo con gente che dalle statistiche.. ha + o - la stessa media?
Ovvero 1 goal ogni 3 partite o 1 goal ogni 2 partite in qualche stagione (cioè come Matri e Quagliarella), che però no nha mai giocato in Serie A, no nsai come giocherebbero, e che quelle medie (uguali ai vostri attaccanti) le han fatte nei campionati svizzeri e tedeschi.. dove si segna statisticamente, il doppio, della Serie A.
Perchè altrimenti ti ripeto, se non considerate questo, Ibraihmovic ed Eto'o erano + scarsi di Gomez :sneer:
Che senso ha sostituire un attaccante che ha 1 media di 1 goal ogni 3 partite in Serie A, perchè segna poco, con un attaccante che ha una media di 1 goal ogni 3 partite, ma in campionati dove si segna più facilmente, è un rischio inutile. Non è una cosa logica.
matri e ibisevic hanno la stessa eta', nati nello stesso mese tra l'altro. se paragoni le statistiche dalla stagione 2007, ibisevic ha segnato 56 gol in 136 partite (1 gol ogni 2.4 partite) e matri 55 gol in in 171 partite (1 gol ogni 3.1 partite). hai ragione a dire che non sono diversissimi, pero' si notano due differenze sostanziali:
- matri non ha subito il brutto infortunio, mentre ibisevic ha perso una stagione nel confronto (35 partite);
- ibisevic ha segnato cmq piu' di matri, pur giocando meno... ed ha una media parecchio migliore!
alla fine e' arrivato pippa bendter... almeno e' in prestito e lo paghiamo poco (1.5). speriamo faccia bene, ma ci sono poche aspettative.
Brcondor
30th August 2012, 20:30
Ma avete provato a cercare su yt sto Niang?
C'è una sola azione, quella in cui il portiere esce a caso e lui ciabatta da fuori di sinistro, basta.
Questo ha cominciato a giocare l'altro ieri, non riponete troppe speranze.
è un 94, non ha manco 18 anni. Meglio sperare ib un 94 che in quella merda di pazzini
Kolp
30th August 2012, 20:33
ci sono anche cessi che segnano un botto in italia eh...
Marphil
30th August 2012, 20:34
Ora non esageriamo. E' già tanto se si allenerà con la prima squadra, Pazzini se lo metti in condizioni di segnare i gol li fa.
Ovvio che non è Ibra, richiede anche un gioco maggiore della squadra piuttosto del "la butto dove sta Ibra ci pensa lui"
McLove.
30th August 2012, 20:37
gli spurs sono stati bloccati da modric.
fino a quando il real non ha cagato i cash, era inutile muoversi.
veramente no gli spurs hanno pensato piu alla sostanza che al grosso nome ma hanno comunque speso molto
Dembélé (19 mil) Adebayor (6mil) Vertonghen (12 mil) Sigurdsson (10 mil)
hanno ceduto anche molto infatti il saldo tra acquisti e cessioni compresa la cessione di modric e di un attiivo di 4 mil
a questo aggiungici i 50 milioni stanziati per la campagna acquisti a giugno dati a villas boas
avrebbero ancora 54 milioni da spendere se volessero spendere tutto quanto prospettato per questa sessione di mercato e domani finisce il mercato, forse in serata o domani chiudono per M'Vila
tutte le squadre hanno comprato molto poco ed i botti li stanno facendo gli ultimi giorni, vedi modric real o quanto sta chiudendo il city negli ultimi 2 gg
il bayern che chiude per javi martinez a 40 milioni, ieri.
debuchy che probabilmente va al real domani ultimo giorno di mercato
insomma a prescindere dai soldi le societa si stanno muovendo a fine mercato, sono state tutte caute qualunque sia il campionato a non straspendere e vedere come maturavano le opportunita', praticamente lo specchio della crisi.
edit: chiaramente eccetto il psg
innaig86
30th August 2012, 20:41
ci sono anche cessi che segnano un botto in italia eh...
Capita l'annata, poi scompaiono nel nulla.
Anak
30th August 2012, 20:41
matri e ibisevic hanno la stessa eta', nati nello stesso mese tra l'altro. se paragoni le statistiche dalla stagione 2007, ibisevic ha segnato 56 gol in 136 partite (1 gol ogni 2.4 partite) e matri 55 gol in in 171 partite (1 gol ogni 3.1 partite). hai ragione a dire che non sono diversissimi, pero' si notano due differenze sostanziali:
- matri non ha subito il brutto infortunio, mentre ibisevic ha perso una stagione nel confronto (35 partite);
- ibisevic ha segnato cmq piu' di matri, pur giocando meno... ed ha una media parecchio migliore!
alla fine e' arrivato pippa bendter... almeno e' in prestito e lo paghiamo poco (1.5). speriamo faccia bene, ma ci sono poche aspettative.
Si ma l'infortunio non è da considerare, perchè non è che facevo una classifica sul valore dei 2 giocatori o su chi ha sofferto di più.. io parlavo (si parlava anzi) dell'effettivo miglioramento che poteva avere la Juventus dall'acquisto di quei suddetti campioni, e il miglioramento o no nc'era, o era molto "leggero".
Ibisevic ha una media abbastanza bassa (come Matri e Quagliarella), però in campionati dove si segna molto di più e molto più facilmente.
Da queste statistiche, anche quelle che hai appena scritto tu, possiamo tranquillamente dire che non vale la pena comprare Ibisevic per RISOLVERE il problema dell'incisività in attacco, perchè non è vero che fa migliaia di goal, anzi.. ne fa + o - qnt Matri, in questo caso un po' di più ma in campionati dove si segna di più, ergo c'è la probabilità ALTA che in Serie A ne faccia anche meno di goal.
E quindi comprare un giocatore che ha una media di 1 goal ogni 2 partite e mezzo in GERMANIA per sostituire un giocatore che ha una media di 1 goal ogni 3 partite in ITALIA, non ha senso.
Il migliroamento, se mai ci sarà, è leggero, e c'è la probabilità (ed è molto alta) che finsice per fare meno goal di quanti ne faceva in Germania, anzi è quasi sicuro proprio lol. Sempre statisticamente.
In fin dei conti rischi più di peggiorare, che di migliroare, con u nacquisto del genere dal punto di vista realizzativo, e se invece ti va bene, e quindi non peggiori, migliori molto poco.
Sono 2 medie di merda.
McLove.
30th August 2012, 20:46
Si ma l'infortunio non è da considerare, perchè non è che facevo una classifica sul valore dei 2 giocatori o su chi ha sofferto di più.. io parlavo (si parlava anzi) dell'effettivo miglioramento che poteva avere la Juventus dall'acquisto di quei suddetti campioni, e il miglioramento o no nc'era, o era molto "leggero".
Ibisevic ha una media abbastanza bassa (come Matri e Quagliarella), però in campionati dove si segna molto di più e molto più facilmente.
Da queste statistiche, anche quelle che hai appena scritto tu, possiamo tranquillamente dire che non vale la pena comprare Ibisevic per RISOLVERE il problema dell'incisività in attacco, perchè non è vero che fa migliaia di goal, anzi.. ne fa + o - qnt Matri, in questo caso un po' di più (e stiam valutando solo dal 2007 vabe) ma in campionati dove si segna di più, ergo c'è la probabilità ALTA che in Serie A ne faccia anche meno di goal.
infatti sono d'accordissimo spendi se devi migliorare ma spendere per spendere e' una stronzata (cioe io me ne fotto visto che non sono soldi miei ma entrando in ottica societaria sono soldi che risparmi per averli quando poi ti possono servire realmente) ora esistono i top player che ti cambiano la squadra ed a questo la juve non c'e' arrivata vuoi per colpa della crisi per il calcio scommesse che ha distratto perche marotta e' inadatto o per i vampiri all incontrario che yellano juvemerda ma spendere 15 milioni per un surrogato di matri mi tengo matri tutta la vita e' un usato sicuro al posto di investire una cifra a cazzo per una scommessa.
a me piace llorente, per il gioco della juve lo vedo come funzionalita secondo solo a cavani (ultimo top player rimasto in serie A) pero per quanto le trattative non si possono comparare prendere llorente a 36 milioni e' assurdo quando lo stesso anno rvp viene venduto per 38, entrambi in scadenza il prossio anno, e tra i due passa un mare (be anche come ingaggio) se si chiudeva a 20/25 era buono miglioravi la squadra, tenendoti anche gli altri, ma di piu amen.
insomma o compri bene anche spendendo molto o non ti compri un cazzo mettere figurine per fare speppettare il tifoso a fine agosto e poi tenerti merda in rosa e una stronzata, e la cosa e' avvalorata dal fatto che le prime scelte del milan ed inter nei due progetti di rinfodazione siano state matri e quagliarella, che la juve vendeva al loro prezzo... prezzo troppo alto per le due societa che hanno depistato su altre vie piu economiche e/o di comodo.
io credo che la juve sia meno forte in attacco dell anno scorso perche la pippa fotonica vale una calza usata di del piero, si anche 38 enne, e bendcoso non e' detto che valga piu di Sborriello che l'anno scorso ha fatto pure goal importanti, poi magari si esalta ma ci credo poco, male che vada prende poco di ingaggio e lo si rispedisce al mittente.
di contro l'attacco di tutte le pretendenti allo scudo si e' indebolito o ci sono incognite al napoli si deve vedere quanto pandev/insigne faranno non rimpiangere lavezzi, il milan e' un cantiere a centrocampo e davanti ed un colabrodo dietro, l'inter se perde milito e' nella cacca a prescindere da fantantonio, la roma sara una brutta bestia come attacco ma si deve vedere la follia delle squadre di zeman che ti vincono una partita ventordici a zero e poi te ne perdono quella dopo trequattordici ad 1
il campionato come ogni annov erra deciso da ste variabili in champions arrivare ad i quarti per entrmabe le squadre e' un successo in eu league spero non venga snobbata la finale puo essere tutta italiana.
amen e' andata cosi e bona
Palur
30th August 2012, 21:10
ha ragione la spesa non valeva l'ipresa.La juve aveva bisogno di giocatori che garantissero un salto di qualità effettivo .
Una punta e un uomo capace di vincere gli 1v1 e dotato di velocità per scombinare le carte .
Uno insomma capace di creare gli spazi .
Di fatto la juve non li ha presi .
Ed a parte l'ottimo pogba , la juve , nell'11 titolare , non è migliorata tantissimo rispetto all'anno scorso .
Questo vuol dire (faccio il disegno a scanso di polemiche) , che è l'ottima squadra dell'anno scorso , con una rosa piu ampia , ma con l'11 titolare che piu o meno garantisce lo stesso livello di prestazioni.
Io avrei puntato ad altro, ma poi i conti si fanno con quello che si puo oltre che con quello che c'e' .
McLove.
30th August 2012, 21:23
minchia io te ed anak d'accordo su una cosa... domani naz mette incinta la moglie ed a sto giro tripletta e si porta il pallone a casa!
:cereal:
Palur
30th August 2012, 21:59
madonna l inter -.- mamma mia che pena
Palur
30th August 2012, 22:19
assist di coutinho O_o
black
30th August 2012, 22:22
1-2
Zl4tan
30th August 2012, 22:37
freddy guarin :megusta:
Palur
30th August 2012, 22:38
si ma cmq la cosa è preoccupante qua.
Zl4tan
30th August 2012, 22:41
si ma cmq la cosa è preoccupante qua.
va beh la partita era quella che era..
preferisco vedere l'ottima prestazione di coutinho, di guarin, di zanetti, di palacio che alla prima palla buona la mette dentro..
il resto si vedrà..
Palur
30th August 2012, 22:45
mah io continuo a vedere 2 gol presi a partita in casa.
Come l'anno scorso .
Poi se c'e' una cosa che mi fa salire la temperatura corporea è prendere gol in contropiede in casa.Non lo sopporto .
E' 3 anni che giochiamo con sta cazzo di difesa alta con una squadra imbottita di giocatori che fanno i 2 all'ora .
Anche basta .
Palacio passabile , ma di 50 palloni che tocca 15 li sbaglia .Coutinho ha i numeri da fuoriclasse (assist O_o) ma è l'ora che si dia una svegliata e diventi un po piu costante .
nell'inter hanno giocato a calcio solo guarin e zanetti .
Nagatomo è un bidone di merda , inguardabile , manco con na katana fa paura a qualcuno.
jonathan è un gabbiano e cambiasso come al solito è rimasto negli spogliatoi.
Juan dignitoso.
Zl4tan
30th August 2012, 22:50
mah io continuo a vedere 2 gol presi a partita in casa.
Come l'anno scorso .
Poi se c'e' una cosa che mi fa salire la temperatura corporea è prendere gol in contropiede in casa.Non lo sopporto .
E' 3 anni che giochiamo con sta cazzo di difesa alta con una squadra imbottita di giocatori che fanno i 2 all'ora .
Anche basta .
palur un gol l'abbiamo preso per una lollata del bimbo terzo portiere... un altro su rigore per un errore difensivo di samuel che giustamente farà la giusta dose di panchina...
sii un pò positivo
Palur
30th August 2012, 22:51
vabbe mrglio positivo che sieropositivo come diceva malgioglio
adigirolam
30th August 2012, 22:54
il secondo gol subito è stata una papera del terzo portiere e cmq la partita l'abbiamo giocata in 10 dal trentesimo piu' o meno. Quello che ho visto io è stata molta grinta, due volte sotto e due volte abbiamo riportato in pari il risultato con un uomo in meno, e un po' di deconcentrazione. Sinceramente ho fiducia in Stramaccioni, mi sembra che sappia il suo e dopo due anni si è fatto un mercato buono e con un senso
McLove.
30th August 2012, 22:57
www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/southampton-ramirez-ha-firmato/
Ramirez ha firmato col southampton, finalmente.
15 mil al Bologna.
Bologna per cui ha firmato quella emorroide di gilardino
Ze love al Siena
innaig86
30th August 2012, 23:40
Galliani: "Acquisto importante, ora non basterà arrivare terzi"
spè spè spè...vuole vincere?
edit
incollo tutto il quote, questo sta delirando:
"Continuavo a dire: stiamo tranquilli aspettiamo l'ultima settimana che qualcosa sarebbe successo, ed è successo. De Jong? Playmaker davanti alla difesa, secondo noi è uno dei migliori d'Europa, l'abbiamo preso per questo motivo. Libera Montolivo che torna a fare la mezz'ala. Noi pensiamo di aver fatto un'ultima buona settimana, perché secondo noi Niang è bravo, Bojan è bravo, De Jong è bravo. E' un buonissimo giocatore basta vedere cosa ha fatto nellla sua Nazionale. Ancora una volta i tifosi del Milan devono ringraziare Silvio Berlusconi, dopo 26 anni di Milan credo di aver imparato come si fa il mercato. Il mercato si fa negli ultimi sette giorni, è inutile agitarsi prima, bisogna stare calmi, nell'ultima settimana succedono cose che non sarebbero mai successe nei due mesi precedenti. Malgrado questa cosa si ripeta da tanti anni, c'è sempre la sfiducia che non avvenga, invece anche quest'anno abbiamo dimostrato che è avvenuta. Ancora una volta da tifoso del Milan, non da Amministratore Delegato, devo ringraziare il presidente Berlusconi. Evidentemente tutte queste operazioni hanno avuto l'approvazione di Silvio Berlusconi, che ancora una volta ha messo la mano al portafoglio e ha consentito al Milan di ritornare competitivo per lo scudetto. Allegri? Adesso si deve preoccupare perchè l'obiettivo del terzo posto non è più quello. Adesso deve lottare per vincere come abbiamo fatto negli ultimi due anni. Il Milan con gli ultimi colpi ha colmato il gap. Fra l'altro credo che tra tutti i giocatori arrivati dall'estero, in questo momento quello col maggior nome l'ha preso il Milan. Poi magari uno sconosciuto diventa Messi, ma al momento il calciatore col maggior nome è certamente De Jong. Niang? Fa parte assolutissimamente della prima squadra".
DiamondK
30th August 2012, 23:45
Galliani :rotfl:
Jiinn
31st August 2012, 00:07
cioè secondo me ha confuso de jong con qualcun'altro..
innaig86
31st August 2012, 00:09
"Un messaggio ai tifosi? Gli dico di essere contenti del mio trasferimento, giocherò sempre con il cuore"
Cassano2 incoming.
Jiinn
31st August 2012, 00:17
anche cassano giocava con il cuore.......
questa è fina.
McLove.
31st August 2012, 00:26
Beh che doveva dire?
Abbiamo venduto tutti, altri sono scappati, chi riempie la figa presidenziale é restato ed abbiamo fatto operazioni a costo zero o saldi di fine stagione?
Dice la squadra c'é e se non si vince lo scudo é colpa di allegri, bello fare il direttore sportivo.
:sneer:
Marphil
31st August 2012, 01:07
Vabbè ovvio non può dire puntiamo al terzo posto, fa bene ad alzare l'asticella il+ possibile anche se non ci crede neanche lui.
BTW rumor dicono che il mercato Milan non è ancora finito, pare stiano cercando ancora un terzino sx, si è fatto il nome di Antonelli che è un giovane interessante anche se non ha fatto ancora il salto, certo peggio de Antonini e Mesbah non può esse.
innaig86
31st August 2012, 02:03
Vabbè ovvio non può dire puntiamo al terzo posto.
E perché mai non può dirlo? Perché siamo il Milan, la (ex? mboh)squadra più titolata del mondo?
Il blasone non è mai contato niente e a sto giro avrei preferito un "non c'abbiamo più una lira, dovevamo vendere e abbiamo messo pezze come possibile, se sculiamo la qualificazione in CL ci va di lusso quest'anno".
Ok prendere per il culo i tifosi, ma a tutto c'è un limite.
Slurpix
31st August 2012, 08:45
se prendiamo anche un terzino sx buono, stile peluso come si legge in giro, abbiamo un'ottima squadra, ora sta ad allegra metterla in campo.
Karidi
31st August 2012, 08:54
Milan: clamoroso dalla Spagna Kakà arriva oggi!
antonelli è un ex della primavera del milan e parlano in cambio di mesbah.
saltaproc
31st August 2012, 09:02
:|
Wolfo
31st August 2012, 11:08
Milan: clamoroso dalla Spagna Kakà arriva oggi!
antonelli è un ex della primavera del milan e parlano in cambio di mesbah.
io spero venga pelucoso
saltaproc
31st August 2012, 11:09
Io spero che muoiano aoe
Wolfo
31st August 2012, 11:09
peluso non è male
saltaproc
31st August 2012, 11:14
Contreaooooo baleeeee la madonnaaaa pehhhhh
Peluso :genius:
Non ci siamo provincializzati
Ci siamo direttamente quartierizzati
Anzi parrocchializzati direttamente con la spendig reviewwww
Shub
31st August 2012, 11:16
Domani dice che il Milan gioca il torneo di Don Bosco.... :sneer:
Wolfo
31st August 2012, 11:20
Contreaooooo baleeeee la madonnaaaa pehhhhh
Peluso :genius:
Non ci siamo provincializzati
Ci siamo direttamente quartierizzati
Anzi parrocchializzati direttamente con la spendig reviewwww
sono realista, siamo un gradino sotto ad almeno altre squadre sia a lvl di rosa che a lvl gestionale dirigenziale, e stare sotto l'inter è una cosa umiliante
saltaproc
31st August 2012, 11:21
Lo so
E' per questo che spero che sdrillino aoe
Jiinn
31st August 2012, 11:28
sono realista, siamo un gradino sotto ad almeno altre squadre sia a lvl di rosa che a lvl gestionale dirigenziale, e stare sotto l'inter è una cosa umiliante
http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2012/08/31/0M9KVB2A--300x145.jpg?v=20120831002251
Wolfo
31st August 2012, 11:32
volevo dire sotto ad almeno altre 3 squadre avevo dimenticato il 3...per me siamo da 4° posto
saltaproc
31st August 2012, 11:35
Allo stato attuale da sesto se ci va tutto bene imho
Abbiamo una difesa da media serie b
Marphil
31st August 2012, 11:43
E perché mai non può dirlo? Perché siamo il Milan, la (ex? mboh)squadra più titolata del mondo?
Il blasone non è mai contato niente e a sto giro avrei preferito un "non c'abbiamo più una lira, dovevamo vendere e abbiamo messo pezze come possibile, se sculiamo la qualificazione in CL ci va di lusso quest'anno".
Ok prendere per il culo i tifosi, ma a tutto c'è un limite.
Ma non hai capito, allo scudetto non ci crede nessuno, ma se fossi Galliani direi lo stesso altrimenti rischi di creare poca autostima nell'ambiente e portarli mentalmente ad accontentarsi.
Imho fa bene, tanto lo scudetto non lo vinci e anche il terzo posto sarebbe oro colato, ma dal punto di vista della mentalità è giusto fare tali dichiarazioni.
Una cosa è se non ci credono i tifosi un'altra e se i giocatori sono i primi a non crederci e a partire per accontentarsi di un obiettivo minore.
Jiinn
31st August 2012, 12:03
secondo me lui ci crede......
http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=9531&d=1346407285http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=9531&d=1346407285http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=9531&d=1346407285
Slurpix
31st August 2012, 12:06
la squadra è competitiva, se prendono un terz sx buono siamo da primi 3/4 posti come rosa, poi sta ad allegra, d'altronde la juve l'an passato come rosa era inferiore al milan eppur han vinto
ci sarà da vedere quanto influiranno gli infortuni quest'anno,
saltaproc
31st August 2012, 12:11
Cetto
Competitivi
Emma
31st August 2012, 12:23
un'ultima giornata di calciomercato entusiasmante
siamo il terzo mondo anche nel calcio
e l'inter non ha un terzino destro
per colpa di palur
palacio è il migliore giocatore dell'inter
Shub
31st August 2012, 12:27
competitivissima...
antonini
bonera
yepes
neo
che gran difesa...
innaig86
31st August 2012, 12:28
Ma seriamente questa rosa è competitiva secondo voi?
Abbiamo perso due fuoriclasse al centro della difesa ed un fottio di gol in attacco.
Io non ci credo troppo alla favoletta del bel gioco ora che non abbiamo più Ibra. Imho faremo merda nel gioco come l'anno scorso, prendendo migliaia di gol in più e facendone milioni in meno.
I gol di Nocerino dell'anno scorso sono in gran parte merito di assist/sponde di Ibra, Pato e Binho 2 anni fa ne fecero 14 e metà almeno furono assist di Ibra...
Ora dobbiamo cambiare completamente il gioco perché non puoi servire Pazzini come servivi lo svedese, ed in più siamo pieni di scommesse e giocatori da far maturare.
Gli ingredienti per il disastro ci sono tutti, poi magari facciamo il miracolo (3o posto) e gg.
saltaproc
31st August 2012, 12:30
Ogni volta che leggo scommessa su sta sezione un cane muore e in Cina i panda ciulano col preservativo
innaig86
31st August 2012, 12:31
Non parlavo di Pato.
Oramai fatico a contarlo in squadra.
saltaproc
31st August 2012, 12:33
Ogni volta che leggo pato su sta sezione un gattino bagnato muore schiacciato dal cane morto prima e un rinoceronte in africa viene ucciso per il corno
Jiinn
31st August 2012, 12:47
io direi che quest'anno la scommessa di allegri e' pato :sneer:
innaig86
31st August 2012, 12:47
Io direi che quest'anno la scommessa di Allegri è Allegri.
saltaproc
31st August 2012, 12:50
io direi che quest'anno la scommessa di allegri e' pato :sneer:
Hai appena ucciso un gatto un cane un rinoceronte e impedito la nascita di 3 panda
Bravo
Wolfo
31st August 2012, 12:54
scommessa scommessa pato pato
McLove.
31st August 2012, 13:02
scommessa scommessa pato pato
'sasino!!
http://rlv.zcache.es/panda_triste_tarjeta-p137502824117630563envwi_400.jpg
Wolfo
31st August 2012, 13:04
Jiinn
31st August 2012, 13:11
http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2013/draws/index.html
sorteggi europa league in diretta.
innaig86
31st August 2012, 13:26
Il Cavaliere è caduto pesantemente a terra nel parco di Villa Certosa. Esclusi problemi a spalla e polso. L'incidente avrebbe determinato solo leggere "contusioni"
Palo
McLove.
31st August 2012, 13:30
per ora le italiane dopo 2 squadre sorteggiate sono messe cosi
- liverpool udinese
- inter rubin kazan
- psv eindoven napoli
Jiinn
31st August 2012, 13:37
udinese fortunella :D
inter veramente un difficile girone -.-"
antonybridge
31st August 2012, 13:41
bel girone quello dell udinese
Karidi
31st August 2012, 13:52
Donnaruma al Genoa e ferretti al Milan secondo me un errore perdere donnaruma.
McLove.
31st August 2012, 13:55
Berbatov potrebbe non andare al fulham ha fatto le visite mediche ma la trattativa e' in stallo ancora non ha firmato ed e' indeciso.... al momento non si sa dove sia finito il giocatore
Ferguson: "Non sappiamo dove sia e a questo punto non mi sorprenderei di niente. Girano voci che lo danno gli Spurs"
questo e' malato di mente lel
Emma
31st August 2012, 13:57
o semplicemente ferguson lo tiene sui coglioni e ne sparla allegramente
intanto l'inter va a giocare in culo a cristo (azerbaijan)
:spiderman:
McLove.
31st August 2012, 14:03
beh a prescindere da ferguson ha fatto le visite mediche ieri ed il fulham lo cerca per firmare il contratto e non lo trovano :sneer:
Marphil
31st August 2012, 14:21
Professionista serio
Fa bene Ferguson a pisciarlo.
saltaproc
31st August 2012, 14:31
Dopo tutto e' il Mario gomez di shub
holysmoke
31st August 2012, 14:45
kaka visto a milano
Karidi
31st August 2012, 14:47
Dopo tutto e' il Mario gomez di shub
Non paragonare quella chiavica di giocatore con Marione :D o vengo a cesena e ti incido sul cofano della macchina I BELONG TO KAKA
innaig86
31st August 2012, 14:54
Ho letto di prestito di 2 anni con obbligo di riscatto.
Cioè lo riscatteremo a 32 anni...boh.
saltaproc
31st August 2012, 14:57
Kaka non arriva
Punto
innaig86
31st August 2012, 15:06
Kaka non arriva
Punto
Sperem.
black
31st August 2012, 15:06
Group H
Internazionale(ITA)
Rubin(RUS)
Partizan(SRB)
Neftçi(AZE)
Bello il girone dell'inter
non per la difficoltà, ma per l trasferte
McLove.
31st August 2012, 15:47
si apre uno spiraglio per peluso alla juve
modesto dal parma va al pescara il parma e' su ziegler a questo punto la juve potrebbe provare a prenderlo prima della fine del mercato.
Marphil
31st August 2012, 16:07
Kcb-CoHfkQ4
E' il suo anno
Karidi
31st August 2012, 16:21
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=89839
In tribuna a marcire......
Karidi
31st August 2012, 18:59
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=89839
In tribuna a marcire......
Ancora meglio panchina perenne senza mai farlo entrare...
saltaproc
31st August 2012, 19:02
Ero più propenso a una morte lenta e dolorosa
Karidi
31st August 2012, 19:08
Ero più propenso a una morte lenta e dolorosa
No cosi sarebbe una liberazione per lui...invece panchina lo costringi a venire allo stadio prepararsi scaldarsi lo teni a scaldare a bordo campo e non lo fai mai entrare vedi che poi accetta anche la progigielpuzzettaro allenata da randolk e con ds palur....
saltaproc
31st August 2012, 19:13
Mmm no continuo a preferire la morte
Axet
31st August 2012, 19:57
Aspe aspe, me l'ero perso.. I gobbi han preso bentdner, Cristo santo :rotfl:
Emma
31st August 2012, 20:30
no mo prendono dzeko
anzi no a gennaio
cioè sono 6 anni che questi devono prendere dzeko
arriva per forza a gennaio
sempre che lloriente ( che ha già promesso di andare alla juve a febbraio ) non ci ripensi, ma non credo, sarebbe il primo top pleyer a cacare in mano ai ladri
Randolk
31st August 2012, 20:42
quindi il milan ha preso de jong e bojan.
rosico.
se non fosse per la difesa agghiacciante farebbero quasi paura.
Marphil
31st August 2012, 21:25
+ che altro ci siamo risparmiati il fail del ritorno di kaka.
Già questo è un mezzo successo.
Nazgul Tirith
31st August 2012, 21:43
Ok non ho seguito bene il Calciomercato della Juve, quindi il Top Player in attacco sarebbe?
:confused:
Il Campione di Mondfo Iaquinta?
Marphil
31st August 2012, 22:00
Ma sto Falcao che sta a prende a sberle il Chelsea?
Mamma mia che giocatore.
Slurpix
31st August 2012, 22:02
falcao è una bestia
holysmoke
31st August 2012, 23:11
9533
uno che si presenta cosi con lupetto e giacca è per forza uno sfigato piddi
innaig86
31st August 2012, 23:35
Ma chi è?
DiamondK
31st August 2012, 23:50
Il top player della giuve :sneer:
Mellen
1st September 2012, 11:33
magari ti dessero i top player in prestito con diritto di riscatto a 5mln..
falcao cmq è da sbavo
peluche
1st September 2012, 11:46
vabbe che Falcao fosse un fenomeno era arcinoto
ma vogliamo parlare di David Luiz? cazzo che pippone galattico :rotfl: :rotfl: :rotfl:
holysmoke
1st September 2012, 11:51
in attesa della scelta del numero di maglia...
9534
innaig86
1st September 2012, 11:54
Sempre in questo thread c'era chi diceva che la differenza di prezzo di 20mil tra T.Silva e D.Luiz fosse esagerata.
Perché non mi segno quei post per il futuro? Perché!?
saltaproc
1st September 2012, 11:54
vabbe che Falcao fosse un fenomeno era arcinoto
ma vogliamo parlare di David Luiz? cazzo che pippone galattico :rotfl: :rotfl: :rotfl:
se non fossi un signore farei questo
1st March 2011
Thread: Premier League
by peluche Replies
240
Views
7.915
David Luiz :bow: :bow:
David Luiz :bow: :bow:
1st March 2011
Thread: Premier League
by peluche Replies
240
Views
7.915
mamma mia che partita :bow: fucilata di Rooney...
mamma mia che partita :bow:
fucilata di Rooney all'angolino e United in vantaggio
Fletcher è un centrocampista straordinario
mamma mia quanto è forte David Luiz comq :(
31st January 2011
Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno
by peluche Replies
3.808
Views
86.735
madonna quanto è forte David Luiz...rosico ...
madonna quanto è forte David Luiz...rosico
il feir plei :point: :rotfl:
:fffuuu:
31st January 2011
by peluche Replies
3.808
Views
86.735
era per ribadire il fffuismo dell'operazione...
era per ribadire il fffuismo dell'operazione :fffuuu:
28th December 2010
by peluche Replies
3.808
Views
86.735
:nod: :nod: :nod:
:nod: :nod: :nod:
28th December 2010
by peluche Replies
3.808
Views
86.735
ranocchia è fortissimo ma Luiz è di un altro...
ranocchia è fortissimo ma Luiz è di un altro pianeta IMHO
comunque anch'io avrei pagato 17 pippi per lui eh
28th December 2010
by peluche Replies
3.808
Views
86.735
lascia stare David Luiz che è un fenomeno vero...
lascia stare David Luiz che è un fenomeno vero saltino
5th July 2010
Thread: [2010]calciomercato primavera estate
by peluche Replies
6.166
Views
136.313
chiellini è devastante, ma per offerte dai 35 in...
chiellini è devastante, ma per offerte dai 35 in su lo venderei.
poi andrei a prendermi un David Luiz, ed un altro centrale esperto a poco
30th June 2010
Thread: [2010]calciomercato primavera estate
by peluche Replies
6.166
Views
136.313
Luiz è un fenomeno
Luiz è un fenomeno
ah mi sono appena ricordato che non sono un signore
innaig86
1st September 2012, 11:58
Pato e Barbara, fine dell'amore?
http://www.corriere.it/sport/12_settembre_01/pato-barbara-verso-fine-storia_04335de8-f414-11e1-8223-8f87a48260f4.shtml
Spidey
1st September 2012, 12:03
Owned, salta cercaci pure cosa diceva del "genio di Brescia" quando era al Milan e fai la combo :rotfl::rotfl:
saltaproc
1st September 2012, 12:07
Owned, salta cercaci pure cosa diceva del "genio di Brescia" quando era al Milan e fai la combo :rotfl::rotfl:
ho detto che non sono un signore non che sono un bastardo suuuu
innaig86
1st September 2012, 12:09
Vabbè dai, Pirlo non si può capire se non lo si ha in squadra e non lo si vede giocare sempre.
Il suo apporto non è proprio quello che vien fuori negli highlights e dubito che pelucchio si guardasse tutte le partite del Milan per intero.
saltaproc
1st September 2012, 12:14
perchè schierare pirlo senza neanche convocare d'agostino?
ci libereremo mai di pirlo zambrotta e camoranesi?
che tumori pd
marphil ne chiedono 18 per d'agostino e infatti nessuno lo compra.
onestamente come fai ad offrire quella cifra per un giocatore, pirlo, che gioca su livelli mediocri da 2 anni (e che ad alti livelli ha fatto 3 o 4 anni, mica un'intera carriera eh) e che ha gia un'età importante? il fatto che di giocatori con le sue caratteristiche è un minus, nel senso che il calcio si sta evolvendo molto, è sempre piu dinamico, non a caso in registi del futuro sono gente come fabregas, xavi, iniesta, mentre i pirlo, i d'agostino, gli xabi si contano sulle dita di una mano perchè il calcio moderno li richiede sempre meno...
e aggiungo, trezeguet, che è un anno piu vecchio di pirlo, non lo vuole nessuno manco a 10 milioni....ed è un attaccante che ha la media di 20 gol a stagione e per il tipo di gioco che fa puo rendere ancora per diversi anni...
si ma mentre perrotta ha dimostrato con i fatti di poter essere molto utile alla causa, gente come pepe dimostra ad ogni singola partita di essere totalmente inadeguata per vestire la casacca della nazionale.
personalmente la cosa che piu mi stupisce non è tanto il non convocare gente come cassano, ma continuare a propinarci catorci umani che da anni a questa parte altro non fanno che schifo.
come si puo spiegare il fatto di far giocare pirlo invece che d'agostino ad esempio?
gente come pirlo, gattuso, toni, camoranesi, zambrotta sono francamente improponibili (vabbe esagero un po) nei club di appartenenza, figurarsi in nazionale.
no semplicemente pirlo deve andare in tribuna.
con la riconoscenza a vita non si vince un cazzo
:sara:
holysmoke
1st September 2012, 12:15
vabbe :rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
1st September 2012, 12:19
l'amore di pelusso per d'agostino è bellissimo :love:
peluche
1st September 2012, 12:37
se non fossi un signore farei questo
ah mi sono appena ricordato che non sono un signore
il potenziale per essere una belva ce l'aveva, non ha rispettato le attese e adesso fa merda.
allora?
si può anche cambiare idea eh.
cosi a caso, ritenevo Immobile un pippone galattico, invece è migliorato tantissimo.
Anak
1st September 2012, 12:39
cosi a caso, ritenevo Immobile un pippone galattico, invece è migliorato tantissimo.
no no, fa abbastanza cagare :nod:
Spidey
1st September 2012, 12:39
Vabbè peluche sei stato pesantemente ownato, abbozzala perché così ci fai solo godere di più :rotfl::rotfl:
peluche
1st September 2012, 12:41
vabbe salta sei una merda :rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque su Pirlo ho già fatto mea culpa mille anni fa, quindi non vale :rando:
Spidey
1st September 2012, 12:43
Comunque l'epic win è stato il : "Marotta, bene." appena prima della stagione più fallimentare della Juventus. Quasi quanto il "la pacchia è finita" (by Jamino) riferito all'Inter, con l'Inter che chiude addirittura con il triplete e la Juve quasi nella parte destra della classifica :rotfl:
peluche
1st September 2012, 12:46
nono, il top appartiene ad un neroassurdo.
salta non fare la merda e ritrova ciò che scrisse il pio randolk dopo calciopoli :nod:
Axet
1st September 2012, 13:00
Ma perché nessun gobbo a parte hOly ha commentato l'acquisto del mirabolante attaccante danese? :cry:
Cmq ricordo almeno una trentina di post di pelus dove associa continuamente le parole Pirlo e bollito ed altri dove mi paraculava quando definivo il Bresciano il migliore al mondo insieme a xavi :rotfl:
Axet
1st September 2012, 13:08
Meanwhile.. Diarra finisce all'anzhi e essien va al real in prestito. Non potevamo prendercelo noi essien? È na bestia pd
Matley
1st September 2012, 13:19
Ma perché nessun gobbo a parte hOly ha commentato l'acquisto del mirabolante attaccante danese? :cry:
Cmq ricordo almeno una trentina di post di pelus dove associa continuamente le parole Pirlo e bollito ed altri dove mi paraculava quando definivo il Bresciano il migliore al mondo insieme a xavi :rotfl:
perchè che c'è da commentare..
si sperava di prender una punta di maggiore spessore.. non si è concretizzata amen.. ci siam limitati a prendere il quinto attaccante in prestito.
d'altronde ad oggi in italia nessuno fà più beneficenza.. i soldi li abbiamo.. ma se non si prospettano le occasioni per spenderli bene e i "pochi" campioni in giro non li vendono mica puoi far miracoli.
per il resto abbiamo un ottima squadra.. fino a gennaio penso ce la facciamo a tirare avanti :nod:
innaig86
1st September 2012, 13:20
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=89888
Probabilmente fuori dalla lista Champions (8 nomi, 7 esclusi):
- D.Vilà
- Mesbah
- Muntari
- Carmona
- Valoti
- Strasser
- Niang
- Traorè
Vedendo gli ultimi 2 nomi mi viene da dire che crediamo nei nostri acquisti. :confused:
Vilà deve aver stuprato la nonna di Allegri, non si spiega sennò.
Randolk
1st September 2012, 13:23
essien al real -.- ma perchè prendono la gente così a caso. xabi-khedira-essien-modric per due posti.
come song al barça. a cosa cazzo gli serve.
innaig86
1st September 2012, 13:24
essien al real -.- ma perchè prendono la gente così a caso. xabi-khedira-essien-modric per due posti.
come song al barça. a cosa cazzo gli serve.
Per rifilarci 5 gol nelle amichevoli quando si cambia squadra all'intervallo. :nod:
Axet
1st September 2012, 13:54
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=89888
Probabilmente fuori dalla lista Champions (8 nomi, 7 esclusi):
- D.Vilà
- Mesbah
- Muntari
- Carmona
- Valoti
- Strasser
- Niang
- Traorè
Vedendo gli ultimi 2 nomi mi viene da dire che crediamo nei nostri acquisti. :confused:
Vilà deve aver stuprato la nonna di Allegri, non si spiega sennò.
Vabe traore è inguardabile, niang è un 94 quindi ci sta andarci tranquilli (e c'è da valutare anche l'effettivo valore), vila è rotto così come muntari.
innaig86
1st September 2012, 13:57
Eh ma mica ci è piovuto dal cielo Traorè, siamo andati noi a prendercelo.
peluche
1st September 2012, 14:08
cazzo vuoi commentare di Bendtner?
talento e tecnica non gli mancano, peccato segni meno di Amauri e sia una testa di cazzo.
bestemmie più che commenti.
Marphil
1st September 2012, 14:12
Quindi mo anche Bendtner ha una tecnica sopraffina? :sneer:
peluche
1st September 2012, 14:18
Quindi mo anche Bendtner ha una tecnica sopraffina? :sneer:
la stessa di Boateng :sneer:
Incoma
1st September 2012, 14:26
Comunque l'epic win è stato il : "Marotta, bene." appena prima della stagione più fallimentare della Juventus. Quasi quanto il "la pacchia è finita" (by Jamino) riferito all'Inter, con l'Inter che chiude addirittura con il triplete e la Juve quasi nella parte destra della classifica :rotfl:
Nella mia personalissima classifica del totofail il Jaminiano "la pacchia è finita" stravince per distacco rispetto a qualsiasi altra previsione sicumereggiante mai vista.
holysmoke
1st September 2012, 14:35
la squalifica di conte è valida anche per la CL?
McLove.
1st September 2012, 14:58
io l'ho commentato l'altro ieri.
'zzo vuoi scorri il forum all indietro.
holysmoke
1st September 2012, 15:08
Llorente dovendo scegliere fra juve e barcellona scegliera di sicuro Torino
:wonka:
McLove.
1st September 2012, 15:15
Llorente dovendo scegliere fra juve e barcellona scegliera di sicuro Torino
:wonka:
ma si llorente e' andato ormai
a prescindere che dipende da come gli andranno le cose col bilbao ( lo reintegrano in rosa o no) lui dal primo febbraio puo firmare con chi vuole ma si puo scatenare un asta anche nella sessione di gennaio di calciomercato perche il bilbao a quel punto se non e riuscita a fargli cambiare idea potrebbe anche cederlo ad un prezzo bassissimo (10/15 mil) pur di prenderci qualcosa
ma a prescidenre dal barca andando via a parametro zero tutto si giochera sugli ingaggi potrebbe esserci un asta sull ingaggio ed anche in quel caso la juve e' tagliata fuori.
amen.
innaig86
1st September 2012, 15:17
Se il Bilbao avesse voluto prenderci qualcosa, l'avrebbe fatto ora a cifre superiori ai 10-15mil.
Imho si scatenerà un'asta sull'ingaggio.
Marphil
1st September 2012, 15:17
Ma poi fosse sto fenomeno, tutto da vedere se è superiore ad un Matri random
McLove.
1st September 2012, 15:23
Se il Bilbao avesse voluto prenderci qualcosa, l'avrebbe fatto ora a cifre superiori ai 10-15mil.
Imho si scatenerà un'asta sull'ingaggio.
per il bilbao il discorso e' differente dagli altri club
l'interesse del bilbao e' tenere il giocatore.. il bilbao non tessera giocatori che non sono baschi o di origini basche quindi anche se gli pagavi un giocatore la madonna di milioni e lui non ha giocatori della cantera che sono esplosi o altri baschi da comprare non fa mercato.
e come se ci fosse una squadra lombarda che "puo" tesserare solo lombardi o solo gente che e' di origine lombarda, puo' fare un mercato ristretto può anche essere il club piu ricco del mondo ma fa sempre un mercato ristretto.
per un giocatore in scadenza non indichi la clausola rescissoria ed amen sai che va via a zero l'anno prossimo qualcosa ci prendi un valore inferiore la lo prendi, e il motivo perche rvp e' costato 38 milioni non fosse stato in scadenza l'avrebbero venduto ad almeno 50 se non di piu (nella premier i prezzi sono decisamente pazzi pensa a carrol o torres)
quindi il bilbao dei soldi se ne fa nulla ma dinnanzi alla clausola non può fare nulla.... ma sia per llorente che per javi martines aveva l'intenzione di tenerli.
per il secondo nonostante gli pagassero tutta la clausola rescissoria di 40 mil ha bloccato la trattativa per 10 gg perche rompeva i coglioni sui soldi delle tasse ed a chi spettava dare la percentuale di valorizzazione ad i vecchi club con la speranza che il bayern cambiasse idea.
dei soldi se non ha chi comrpare perche non ci sono baschi aall altezza di chi cede se ne fa ben poco.
certo arrivati a gennaio che vuol dire che il giocatore e' libero di firmare appena finisce il mercato con chi vuole ed e' sicuro che va via magari qualcosa possono avere voglia di prenderselo, ma i problemi del bilbao e fare l'osso duro non derivava dall aspetto economico ma dal fatto che quel club schiera solo baschi e devono essercene o cerca solo e sempre di tenersi i suoi.
Ma poi fosse sto fenomeno, tutto da vedere se è superiore ad un Matri random
secondo me lo e' e se fosse un matri random (ti ricordo la prima scelta di quest anno del milan ma non aveva i soldi) non si sarebbero smossi club a prescindere dalla juve come l'arsenal, il tottenham ed il liverpool ed ora l'interesse del barca a prenderselo a parametro zero.
holysmoke
1st September 2012, 15:23
Massimo Mezzaroma, presidente del Siena: "Bendtner aveva già preso un aereo per venire da noi. Purtroppo non avevamo ancora una firma e se subentra il fascino della Champions e della Juventus tutta diventa più difficile".
Tutti con gli aerei pagati :rotfl:
Almeno ha detto la verità ed è stato onesto no come quei poveretti della fiorentina
peluche
1st September 2012, 15:37
Cmq non ho ben capito la vicenda berbatov e gli aerei...come cazzo e andata??
Anak
1st September 2012, 15:49
Llorente non è niente di che secondo me.
McLove.
1st September 2012, 15:49
Massimo Mezzaroma, presidente del Siena: "Bendtner aveva già preso un aereo per venire da noi. Purtroppo non avevamo ancora una firma e se subentra il fascino della Champions e della Juventus tutta diventa più difficile".
Tutti con gli aerei pagati :rotfl:
Almeno ha detto la verità ed è stato onesto no come quei poveretti della fiorentina
boh e' tutto da vedere se realmente berbatov aveva gia pisciato la fiore o ha pisciato la fiore perche e' intervenuta la juve
cmq non ci vedo tutte ste polemiche che vuole fare la fiorentina e' mercato finche non firmi sei sul mercato anche perche la fiorentina non e' da meno il palermo aveva praticamente chiuso per llama e si e' inserita nell ultima ora di mercato cosi come toni aveva trovato l'accordo con il siena e si e' inserita gli ultimi 20 min di mercato.
McLove.
1st September 2012, 15:53
Llorente non è niente di che secondo me.
ma guarda al di la che sarebbe stato un boost per l'attacco della juve, io vado sempre a valutare come sarebbe un giocatore in quella squadra e non per valori assoluti, e un giocatore che segna e nonostante questo gioca molto per la squadra
per me nella juve avrebbe fatto bene perche si fa un culo quadrato tutta la partita e segna, ad esempio rvp che e' un vero top player e non si discute secondo me nonavrebbe fatto tanto bene alla juve (lo dico da sempre non da quando non e' arrivato) perche ha un gioco differente.
prendi un mostro come cavani lo metti a giocare nel milan fatto di lanci lunghi ,quello di ibra, e probabilmente ti rende la meta di come ti rende ora al napoli o in una squadra che gioca di ripartenze di squadra e non di lancio lungo alla punta isolata.
questo intendo
edit: come lo valuti il mercato del napoli?
io sono combattuto nel senso che ha cambiato poco anche numericamente via lavezzi e dentro insigne, via gargano e dentro beramhi, non ha ampliato di molto la rosa ne comrpato grossi nomi.
di contro era gia forte l'anno scorso e nn e una squadra da costruire come possono essere il milan cantiere, l'inter (ottimo mercato imho per una rifondazione i prescritti si sono mossi bene) ed una roma che cambia tecnico modo di gioco etc per me il napoli lotta seriamente per lo scudo se insigne esplode.
mi sarei aspettato pero dal napoli o una serie di colpi ad allungare la panchina in maniera ingente o un acquisto importante in difesa
innaig86
1st September 2012, 15:53
Insomma gli unici stronzi che regaliamo portieri come atto di cortesia per un infortunio nel trofeo Berlusconi siamo noi.
Anak
1st September 2012, 15:56
ma guarda al di la che sarebbe stato un boost per l'attacco della juve, io vado sempre a valutare come sarebbe un giocatore in quella squadra e non per valori assoluti, e un giocatore che segna e nonostante questo gioca molto per la squadra
per me nella juve avrebbe fatto bene perche si fa un culo quadrato tutta la partita e segna, ad esempio rvp che e' un vero top player e non si discute secondo me nonavrebbe fatto tanto bene alla juve (lo dico da sempre non da quando non e' arrivato) perche ha un gioco differente.
prendi un mostro come cavani lo metti a giocare nel milan fatto di lanci lunghi quello di ibra e probabilmente ti rende la meta di come ti rende ora al napoli o in una squadra di ripartenze di squadra e non di lancio lungo alla punta.
questo intendo
Ma assolutamente si. Sono anche uno di quelli che l'anno scorso disse che Llorente > Torres in quel momento per la Spagna.. e ritengo sia sicuramente meglio per l'attacco della Juve a differenza dei nomi che fece Peluche un paio di giorni fa. Tocca solo vedere l'incognita degli spagnoli in Serie A..
Io prima lo stavo valutando in senso "assoluto", non ritengo sia un top player, ma giusto giusto un buon attaccante.. come ce ne sono altri.
Come dici tu, la differenza la si fa anche impiegando nel miglior modo gli attaccanti che si hanno, giorcatori di valore simile possono rendere in modo molto diverso.
edit:
Sono uno dei pochi (credo, non lo so) che ritiene l'attacco del Napoli sia superiore all'anno scorso perchè ritengo Hamsik adesso possa giocare e rendere al meglio, e Insigne credo e spero sia il 10 italiano che manca dia tmepi di Totti e Del Piero (quando ernao giovani) e Baggio prima.. secondo me diventerà un vero e proprio fenomeno.
Del mercato del Napoli non sono molto soddisfatto (in realtà non mi aspettavo molto di più, conosco la politica e l'avidità di De Laurentis :P ), mi fa piacere avere Berhami, per il resto non è peggiorato, ma se è migliorato, lo ha fatto in modo troppo leggero. Il difensore uber che aspetto da 3 anni ancora non c'è, e il terzino sinistro decente neanche.
Cmq una cosa posso dirla quasi con certezza, il Napoli è migliorato molto sotto il profilo della mentalità grazie all'anno scorso. (Già l'anno scorso).
Cmq delle altre squadre quella che mi fa "più paura" è l'inter, come dicevo a Palur già un po' di tempo fa, sono messi molto meglio di quanto dica lui :P
La Roma è un' incognita in tutto e per tutto.
La Lazio non mi piace, e l'Udinese è peggio dell'anno scorso (dove ha miracolato 10 volte di fila a ritrovarsi in CL, grazie a demeriti anche degli altri).
Cmq più di 6 al mercato del Napoli non do..
McLove.
1st September 2012, 15:58
Ma assolutamente si. Sono anche uno di quelli che l'anno scorso disse che Llorente > Torres in quel momento per la Spagna.. e ritengo sia sicuramente meglio per l'attacco della Juve a differenza dei nomi che fece Peluche un paio di giorni fa. Tocca solo vedere l'incognita degli spagnoli in Serie A..
Io prima lo stavo valutando in senso "assoluto", non ritengo sia un top player, ma giusto giusto un buon attaccante.. come ce ne sono altri.
Come dici tu, la differenza la si fa anche impiegando nel miglior modo gli attaccanti che si hanno, giorcatori di valore simile possono rendere in modo molto diverso.
si certamente, guarda l'edit nel mio post precededente che ti chiedo pareri sul mercato del napoli.
Anak
1st September 2012, 16:05
si certamente, guarda l'edit nel mio post precededente che ti chiedo pareri sul mercato del napoli.
editato anche io :nod:
McLove.
1st September 2012, 16:14
edit:
Sono uno dei pochi (credo, non lo so) che ritiene l'attacco del Napoli sia superiore all'anno scorso perchè ritengo Hamsik adesso possa giocare e rendere al meglio, e Insigne credo e spero sia il 10 italiano che manca dia tmepi di Totti e Del Piero (quando ernao giovani) e Baggio prima.. secondo me diventerà un vero e proprio fenomeno.
Del mercato del Napoli non sono molto soddisfatto (in realtà non mi aspettavo molto di più, conosco la politica e l'avidità di De Laurentis :P ), mi fa piacere avere Berhami, per il resto non è peggiorato, ma se è migliorato, lo ha fatto in modo troppo leggero. Il difensore uber che aspetto da 3 anni ancora non c'è, e il terzino sinistro decente neanche.
Cmq una cosa posso dirla quasi con certezza, il Napoli è migliorato molto sotto il profilo della mentalità grazie all'anno scorso. (Già l'anno scorso).
Cmq delle altre squadre quella che mi fa "più paura" è l'inter, come dicevo a Palur già un po' di tempo fa, sono messi molto meglio di quanto dica lui :P
La Roma è un' incognita in tutto e per tutto.
La Lazio non mi piace, e l'Udinese è peggio dell'anno scorso (dove ha miracolato 10 volte di fila a ritrovarsi in CL, grazie a demeriti anche degli altri).
Cmq più di 6 al mercato del Napoli non do..
insigne e' una bella bestia se regge bene le pressioni che sicuramente ci saranno o meglio le prende bene in una piazza come il napoli e' molto forte e puo solo migliorare.
sull inter concordo i problemi che puo avere dipendono da quanto regge zanetti che ancora spesso e' il migliore in campo e da come si gestirà milito... in assenza di una prima punta di valore davanti, palacio a prima punta e' un alternativa ma e' un surrogato rischiano in assenza di milito di macinare gioco ma non avere il pirla che la butta dentro con tutte le mezzepunte o trequartisti che hai e' un rischio non avere chi te la butta dentro, paradossalmente quest anno pazzini avrebbe fatto una sbaraccata di goal imho fosse restato all inter
le altre sono tutte incognite il milan se trova la stagione d'oro di qualcuno puo fare il salto di qualita' ma e' finita la pacchia pala lunga ed i goal di ibra, la roma ancora di piu ha un potenziale immenso se ingrana non c'e' trippa per gatti per nessuno ma deve ingranare roma e' una piazza di merda nel senso che hanno fretta e sono decisamente umorali zeman in due partite puo passare da idolo a merda che se ne deve anna', vedo molto bene anche la fiore che ha fatto il mercato migliore della sessione, il tecnico e' capace la piazza ha entusiasmo fara un buon campionato e potrebbe essere la rivelazione.
certo il fatto che ci siano tanti "cantieri" aperti ed incognite sicuramente fara si che tra 4 mesi nella sessione di gennaio molte squadre possano decidere di andare ad i ripari e fare cio che non hanno fatto a giugno (leggasi attacante per la juve, difensore per il milan, vice-milito per l'inter etc. etc.)
edit: nota di colore il palermo presta giocatori vende i suoi ad un cazzo ed un tozzo di pane e non compra un cazzo e ne comrpa prure per prestarli..., se non la merda di franco brienza ed arevalo rios (meno male che la maglia e rosa nero fosse stata bianco nera lo scambiavano per un pallone e lo prendevano a calci tutta la partita e un bottiglione di merda alto quanto largo) sta incognita dyabala e von berghen che ha gia fatto di merda la prima partita, in avanti ci teniamo quella merda alcolizzata di hernandez e vediamo se ilicic fara una stagione da paura come la prima o di stramerda come la seconda, in difesa facciamo merda senza appello... il primo allenatore se ne andra tra un paio di mesi perche zamparini dara la colpa di tutto a lui e poi speriamo si salvi.
innaig86
1st September 2012, 16:45
:rotfl::rotfl:
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/228435_10151223512154973_1579555404_n.jpg
peluche
1st September 2012, 17:58
:rotfl::rotfl:
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/228435_10151223512154973_1579555404_n.jpg
:rotfl: :rotfl:
questione Napoli. Io sono frocio di Insigne. Se regge le pressioni anche secondo me diventa l'erede di Totti e Del Piero. Mi sembra la versione 4 volte migliore di Giovinco (e se lo dico io..) che dovrebbe guardarsi 100 volte al giorno il napoletano per imparare come si usa il corpo quando hai il fisico di un ginkobiloba.
un predestinato.
anche un pollo come Mazzarri gli darà lo spazio che merita.
McLove.
1st September 2012, 19:07
ho cercato qualcosa su bendcoso.. che tipo :rotfl:
al di la del fatto che tutti pensano che sia il sosia calciatore di Ewan McGregor
da ragazzino era considerato un baby fenomeno in danimarca e segnava un botto tra under e nazionale che raggiunge appena compiuti 18 anni, poi con i goal si e' fermato
andando ancora a leggere info su sto tipo sempre da ragazzino, non che ora sia grande dato che ha 24 anni, all'arsenal litigava con wenger perche nn si capacitava come mai giocasse titolare thierry Henry e non lui :sneer:
ha sempre scalciato quando era in panchina per questo non ha mai giocato con costanza, spesso dato in prestito
A 21 anni si innamora di lui la baronessa Caroline Luel-Brockrodff 34enne modella danese sposata con un milionario (discreta figa dalle foto) : hanno un figlio e lui la lascia dopo 4 settimane dalla nascita di suo figlio.
non sapevo poi il casino successo agli europei dove esultando per un goal al portogallo si abbassa i pantaloncini per fare vedere le mutande sponsorizzate da una societa' di scommesse irlandese e per questo viene multato dalla uefa di 100k di euro
http://multimedia.lastampa.it/fileadmin/MULTIMEDIA/EUROPEI2012/155089_album/bendtner4_99d72d7b.jpg
omfgod
innaig86
1st September 2012, 19:11
Su FB avevo letto che era stato arrestato 2 volte..really?