Log in

View Full Version : Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Pages : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Palur
18th April 2012, 19:07
poi intendiamoci , anche adriano era forte , coi brasiliani non si scherza a quelli se comincia a scorreggiargli il cervello non li ripigli piu .

McLove.
18th April 2012, 19:31
@palur grazie delle info, boh insomma e' tutto tranne il top player ma un top player wannabee se le cose girano, se ha il prezzo che dici tu poi..

@giovincocappella's lover: Cavani? sarebbe perfetto per la juve di conte ma 1) de laurentis se ne libera col cazzo... prima cede lavezzi o hamsik 2) costerebbe uno sproposito ora ne parlano tutti i giornali e webzines ci credo pochissimo ad un cavani alla juve cosa che tra l'altro era fatta 2 anni fa ad ammissione di zamparini : la juve perdeva tempo , si e' presentato il napoli con i dobloni trasferimento fatto.

Palur
18th April 2012, 20:06
beh anche cavani a meno di 35 nn lo pigli.
cavani rispetto a damiao ha che non è un rischio. Poi è credente , non fa mai male.
Cmq forse ho espresso troppe perplessita .
Sono assolutamente persuaso del fatto che damiao farebbe benissimo.
Il punto è che lo paghi un prezzo tale che deve farlo per forza benissimo :senno sei un coglione.
Ora a me risulta che in una certa squadra in fase di mercato i coglioni poppino su come cazzo di funghi dopo lo sciaquazzo .
io quindi non ho alcun dubbio sulla fine di damiao e di isla .
Perche in una squadra che conta 5 terzini destri (uno comprato fresco fresco l'anno scorso) tu per chi li spendi 18 milioni?
Un terzino destro ovviamente , la fottuta priorità.
La fottuta priorità.

Randolk
18th April 2012, 20:58
i 5 terzini destri che ricordiamoci sono: Maicon, Faraoni, X,X,X
dove X = palurata tipo Zanetti terzino dx
e maicon quasi certamente va via.

Spidey
18th April 2012, 21:03
Torna anche il brasilero pacco che avete presto quest'estate :nod:

Palur
18th April 2012, 21:09
ah scusa ne abbiamo 4.
e manco un ala .
e manco un terzino sinistro decente.
Ma ci serve isla , un terzino destro a 15-18 milioni.
Ma Perche non ci facciamo dare muriel o cuadrado a 18 milioni?
Sai perche? perche pozzo non te li da .
E indovina perche ti da isla a 15 mln e non ti da muriel a 15 milioni?
perche ti da il campione megacit cercato da barcellona real madrid albenga e man unt a 15 mil e non ti da un ragazzetto di merda che ha fatto 4 gol a lecce?
io sono straconvinto che spenderemo 18 milioni per un terzin destro , ne sono certo .
E sono certo che tutti gli interisti tranne me saranno contenti.
Trenne meeeeeeeeeeeeee tranne meeeeeeeeeeeeeeeee tranne meeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

McLove.
19th April 2012, 15:44
per muriel puoi stare fresco giusto ieri a calciomercato su sky indicavano che l'udinese non vuole privarsene perche cederlo ora significherebbe appunto fare 15 milioni, invece se torna un anno ad Udine e' possibile che l'anno dopo ne valga 30 come sanchez.

Randolk
19th April 2012, 16:32
sanchez il barça l'ha pagato 50 veramente.
e stanno cominciando a farsi delle domande.
tipo perchè i fenomeni dell'udinese sono fenomeni solo finchè giocano a udine.

McLove.
19th April 2012, 16:42
io parlavo di muriel lo so che sanchez e' stato venduto di piu il "come sanchez" era venderlo ad un botto almeno al doppio di quanto venderesti muriel ora.
Su sanchez al di la che imho e' poco giocatore da barca per caratteristiche tecniche, sanchez era un fenomeno nelle ripartenze, il barca spesso fa possesso e deve scardinare difese arroccate ormai giocano tutte cosi vs barca, molti di voi scordano che il barca aveva come titolare Villa che si e' rotto quindi sanchez sta giocando di piu anche per quello anche se villa gioca piu a sx e sanchez piu a dx ed entrambi possono giocare in posizione centrale, ma sti discorsi al barca non contano giocano tutti dove vogliono e come si sviluppa il gioco, lo stesso pedrito che non sta facendo un ottima stagione (le scorse stagioni era giocatore da piu di 20 goal a stagione) altro motivo per cui sanchez sta giocando di piu, gioca sia a dx dove rende di piu che a sx

perche all'udinese rendono di piu? boh molti dicono che ad Udine c'e' un clima molto rilassato pressioni zero un ambiente ideale per crescere e giocare a calcio senza tutto quello che succede in altri club nessuna pressione considera che ad udine sanchez e' stato "aspettato" molto, cosa che non avrebbero fatto in altri club, le prime due stagioni all udinese aveva fatto ben poco ha continuato a giocare e poi e' esploso la terza
ad ogni modo sanchez al barca ha fatto 13 goal in 24 partite, che proprio merda non fa ma concordo che lo vedo molto poco integrato al gioco del barca, ripeto imho per caratteristiche tecniche in un gioco che verticalizza di piu e riparte come giocava all udinese, al posto di fare il tic toc, renderebbe 3 volte di piu'.

Mellen
19th April 2012, 16:46
il barca come 3° giocatore d'attacco con messi+iniesta/fabregas dovrebbe mettere lacappelladigallas

Palur
19th April 2012, 16:57
scusate ma sanchez fa il fenomeno anche al barca .
Ha di fatto fottuto il posto non a villa infortunato , ma a pedro , partito titolare ad inizio stagione e ora pare che sia addirittura sul mercato.
Tra l'altro sanchez per caratteristiche è esattamente un giocatore da barca .
Sbaglia un pallone ogni 5000 tocchi , tecnicamente monstre , velocissimo , capace di recuperare palloni e che nessuno si inganni , dotato di un ottima fase difensiva.
E' intelligente ed ha un senso dela posizione fuori del comune.In piu è generoso verso gli altri.
Ha fatto 10 gol in 20 partite malgrado la scarsa preparazione atletica dovuta al lungo infortunio subito.E malgrado abbia giocato tutta la stagione larghissimo sulle fasce.
Pedro , che sta con le valigie in mano e che ha cominciato la stagione da titolare , in 16 presenze ha fatto 2 gol .Tanto per dare il senso della misura.

A smentire il fatto che i fenomeni dell'udinese facciano i fenomeni ad udine e basta , faccio notare che i fenomeni dell'udinese stanno facendo i fenomeni a lecce , squadra che come organico è piu una forza da serie c che b .
E rischiano di salvarla .
A gennaio quando non costavano un cazzo si era gia capita la pasta di cui erano fatti , e che nel giro di pochissimo sarebbero diventati gente da 25 30 milioni .
Andavano comprati a gennaio bisognava muoversi con decisione invece di cincischiare co sto juan jesus chisselincula.
Ma si sa tra tre anni muriel varrà venti milioni e noi saremo tutti morti (cit.)

Randolk
19th April 2012, 17:01
30 avevi detto, 30.
E poi basta con sto cazzo di disco rotto. Se l'avevano capito tutti, l'aveva capito pure Pozzo.

Palur
19th April 2012, 17:04
gli davi la metà di coutinho e pozzo ti mollava la meta di muriel .
Questa era la cosa da fare .Mo invece ciucciati juan jesus.
Da qui a fine stagione se non vale 30 ne vale 25 di milioni.
Ah aspettando vargas del napoli.
Non te lo dimenticare eh , quello che era nostro a 10 milioni.Non dimenticarlo eh.

Randolk
19th April 2012, 17:10
e chi lo dimentica. al momento fa tribuna a pandev che fa panchina a lavezzi.
juan jesus manco l'hai visto giocare, come vargas.

Palur
19th April 2012, 17:13
no io vargas l'ho visto giocare in coppa libertadores almeno 5-6 partite.
Tu?Cioe preferisci alvarez a coutinho .Ma che cazzo ti parlo a fare.

Randolk
19th April 2012, 17:14
io non preferisco un cazzo, mi piace solo farti innervosire.

Palur
19th April 2012, 17:14
nono tu preferisci e sbagli.E questo rende nervoso te.
io invece preferisco e azzecco.
Ammetto di avere sbagliato su melo - diego ero straconvinto fossero una coppia definitiva per il centrocampo di qualunque squadra.
Ah anche su amaur presi un cicalone.
Per il resto poca roba sorry.

Randolk
19th April 2012, 17:27
chi ha preso melo, diego e amauri è stato defenestrato. ritieniti fortunato.

Palur
19th April 2012, 17:34
beh nessuno è perfetto .A parte muriel che ora vale gia 3 fortissimi alvarez.

Mellen
19th April 2012, 18:08
sul discorso di sanchez sono d'accordo con palur...
mi devo preoccupare?

cmq sanchez per l'abilità del taglio (non quello che pensate voi) è perfetto per le manovre del barca.
pensate a certi gol e certi movimenti che vengono fatti contro la difesa schierata in linea..
lui è l'uomo ideale. persino più di villa.

Warbarbie
19th April 2012, 18:15
Per Palur Pozzo è un coglione che vende giocatori a 2 spicci in pratica

Palur
19th April 2012, 18:46
nono pozzo è un genio .
Chi ha bisogno di giocatori e arriva tardi è un coglione.
Si sa che pozzo per coutinho darebbe un rene . Usalo.
E' chiaro che a potere uno come cou lo tieni tutto , ma visto che non puoi perche devi pagare le pensioni di 11 titolari , allora prova almeno a appecorare pozzo sulle debolezze.
Invece abbiamo alvarez.Pagato , ben inteso , come un giocatore di calcio buono.

Mellen
19th April 2012, 19:00
fino a quando all'inter non hanno le palle di far giocare i giovani...

obi e poli, due che quando impiegati (mi pare perchè non ho visto tutti i match dell'inter) hanno fatto bene, sono stati "esclusi" spesso perchè troppo pischelli.
uno come muriel non vedrebbe mai il campo cmq ora come ora.

deve essere un'imperativo che parte dall'alto.
peccato che l'apice post triplete ha perso la trebisonda e pare tornato quello di un tempo. quindi un'interista deve sperare che il petroliere molli il comando a qualcuno con testa.

Randolk
19th April 2012, 19:19
guarda che obi e poli stanno giocando eccome.
e alvarez pagato come un giocatore di calcio "buono": 5,5 milioni più 4 di bonus.
qualcuno mi faccia la cortesia di trovarmi giocatori di calcio buoni a meno di 10 milioni, grazie.

Palur
19th April 2012, 19:38
afellay 8 mn vargas 10 mln nocerino 600000 euro julio cesar 500000 khedira 10 mln ma te ne trovo un fottiglione vuoi?
sono tutti 3 spanne sopra alvarez , ognuno a modo suo. Anche nocerino .
Cattivi bersagli , pessimi investimenti , ed a questo punto anche scarsa autocritica , visto che vabbenecosi.
Uno dovevi far giocare , coutinho . Assieme a obi e poli. Alvarez non rappresenta il futuro di niente son soldi buttati al cesso perche in argentina qualche amico di amici aveva da magna.

Warbarbie
19th April 2012, 19:42
Nocerino :rotfl:

Palur
19th April 2012, 19:43
eh avercelo all'inter nocerino.No perche sarebbe titolare in mezzo al campo eh , pochi cazzi.

Emma
19th April 2012, 19:47
se coutinho si fa il prossimo anno a lecce o a pescara in a diventa 3 volte più forte di muriel, imo.

Marphil
19th April 2012, 19:47
Ad avercene di + di giocatori come Nocerino pagati 500k.

Palur
19th April 2012, 19:51
se coutinho si fa il prossimo anno a lecce o a pescara in a diventa 3 volte più forte di muriel, imo.
no perche muiel è forte , pero , fatti i giusti distinguo data la posizione in campo , PUO diventare un top player senz'altro .
Esattamente come muriel .

holysmoke
19th April 2012, 19:58
minchia uno fa 3 gol e partono le seghe a 2 mani :rotfl:

Palur
19th April 2012, 20:01
ebbe comprare kucka a 10 milioni quello si che era da farsi i rasponi cazzo , uno che non è un mediano forte , non è un regista agile , non è un cursore veloce , non è manco giovane . Li giu di rasponi .
Nocerino a 600000 è proprio da rasponi imho.
Se non te li fai li non te li fai piu .cazz vuoi di piu , corre per 2 , fa pue gol .
Col keniano da 35 km i gol non li fai.

Emma
19th April 2012, 20:02
concordo

holysmoke
19th April 2012, 20:03
Palur mo ti dico na cosa... prepara un po di Lexotan... Alavarez è forte e nell'inter che nn rende :nod:

Palur
19th April 2012, 20:04
ma dio volesse .
Pero pozzo per muriel vuole coutinho e con alvarez ci si spazza il culo.
famo che l'arsenal ci da song per alvarez pariprezzo ok , cosi poi ci perculano un po anche loro magari :rotfl:
magaricecascano.
Anyway i motivi per cui in europa alvarez puo giocare in un unica posizione sono gia stati ampiamente detti ....

peluche
19th April 2012, 20:07
Vidal 10milioni :sneer: :sneer:

Spidey
19th April 2012, 20:11
Vabbè ma Vidal>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Boateng. :nod:

Palur
19th April 2012, 20:12
si ma alvarez>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>vidal

Warbarbie
19th April 2012, 20:12
Ovvio che sì, anche solo semplicemente per il fatto che il secondo non gioca 1 partita ogni 10

peluche
19th April 2012, 20:14
Vabbè ma Vidal>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Boateng. :nod:

this.

holysmoke
19th April 2012, 20:19
boateng >>> campo >>> eurogol >>> satta >>> infermeria >>> satta >>> satta >>> satta >>> satta >>> campo in loop

Randolk
19th April 2012, 20:21
sono mesi che tiri avanti con sto alvarez e i 97 terzini destri.
se ti compravano melo e diego cosa facevi, ti aprivi i polsi per il lungo?

Palur
19th April 2012, 20:28
storia su alvarez? quale storia?

Randolk
19th April 2012, 20:29
niente palur, va tutto bene.
hai preso le tue pillole?

Palur
19th April 2012, 20:29
e poi : terzini destri? ma se ne stiamo acquistando 1 . E' chiaro che ci servono i terzini destri.

McLove.
19th April 2012, 20:45
cazzo devo ritrovare in quale Hd e' la gif della formazione dell inter con il 4- 4- 2 ma fatto dal lato destro :sneer:

Palur
19th April 2012, 21:15
hahahahahaha

peluche
19th April 2012, 23:00
poco da dire, Radamel Falcao è un cazzo di animale.

ma che cazzo di gol ha fatto porco il clero.

Randolk
19th April 2012, 23:27
Falcao è un Tevez con in più il gioco aereo.
L'atletico ha cagato 47 milioni però.

peluche
19th April 2012, 23:54
E' diverso da Tevez, pero' ne condivide lo stesso spirito profondamente animalesco.

Darei un rene per il colombiano.

Marphil
20th April 2012, 00:35
Ovvio che sì, anche solo semplicemente per il fatto che il secondo non gioca 1 partita ogni 10

Con la Satta che lo marca stretto ne fa fin troppe

Karidi
20th April 2012, 10:44
Mi piace, poi a bande larghe ha sempre portato fortuna :D

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/79.$plit/C_27_articolo_80799_listaparagrafi_itemParagrafo_1 _immaginecorpo.jpg

Wolfo
20th April 2012, 12:10
a me fa cacare, poi sta tornando sto cazzo di colletto e mi fa cacare anche quello.

Zl4tan
20th April 2012, 12:23
http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2012/04/20/news/procuratori_calciatori_evasori-33612980/?ref=HREC1-8

ma ddddai non l'avrei mai sospettato:confused:

Axet
20th April 2012, 13:39

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/79.$plit/C_27_articolo_80799_listaparagrafi_itemParagrafo_1 _immaginecorpo.jpg

Dimmi che è fake

McLove.
20th April 2012, 15:25
E' diverso da Tevez, pero' ne condivide lo stesso spirito profondamente animalesco.

Darei un rene per il colombiano.
dicono sia il prossimo attaccante del chelsea visto che Drogba e' in scadenza.

Matley
20th April 2012, 16:15

minchia che maglia.. ma la fan anche in formato "rotoloni maxi da 24" ? :rotfl:

Emma
21st April 2012, 10:11
quella maglia è un fake, pare sia una riproduzione thailandese/cino/korea/asia
però l'originale dovrebbe essere identica

Karidi
21st April 2012, 10:23
Dimmi che è fake

Sulla preview che hanno fatto si ipotizza che è questa, a me personalmente piace :) piu di quella di quest'anno che la trovo schifosissima

innaig86
21st April 2012, 10:28
Cos'è quella merda?

Karidi
21st April 2012, 10:46
http://www.milanlive.it/2012/01/17/nuova-maglia-2012-2013-ecco-la-probabile-seconda-casacca-%E2%80%93-foto/
http://sud-africa2010.myblog.it/archive/2012/04/20/serie-a-maglie-2012-2013-ecco-la-nuova-maglia-adidas-milan-p.html

Chissà se sono fake

Randolk
22nd April 2012, 23:47
Non si placano le voci che da oggi pomeriggio Sky Sport ha rilanciato su Cesare Prandelli. Secondo l'emittente satellitare Massimo Moratti ha già scelto l'attuale ct della Nazionale come prossimo allenatore dell'Inter e avrebbe già in mente il progetto da affidare all'ex tecnico della Fiorentina.

A Sky parlano addirittura di "accordo già trovato tra l'Inter e Prandelli per un contratto triennale con stipendio adeguato e aumentato rispetto a quello percepito attualmente dall'allenatore della Nazionale. Andrea Stramaccioni dovrebbe invece tornare ad allenare la Primavera nerazzurra".

Karidi
24th April 2012, 12:29
http://www.calciomercato.com/mercato/berlusconi-regala-il-milan-a-costacurta-464141

aiutoooo

Karidi
24th April 2012, 12:31
Altri rumors di mercato evidenziamo come il disegno del Cavaliere per il Milan non cambia direzione e torna anzi ad essere come era originariamente stabilito: i rossoneri guidati dagli ex, potrebbero vedere Clarence Seedorf, che dal campo passerebbe direttamente alla panchina.

-.- mo ci mettono la Minetti in panchina

McLove.
24th April 2012, 12:33
-.- mo ci mettono la Minetti in panchina

be quella ha un enorme cultura del "fallo da dietro".

cmq a prescindere da chi verra io penso che anche se vince lo scudo ad allegri viene dato il ben servito.

Marphil
24th April 2012, 16:01
Beh no, se vince lo scudo (ma non lo vince) penso rimanga, in caso contrario bye

BTW tutta la vita Allegri a Costacurta eh

Imho la prima opzione nella testa del nano è Guardiola, ma penso sia impossibile

Poi se vogliamo il calcio spettacolo Zeman e gg.

Anche Spalletti mi piacerebbe.

Cmq preferisco Allegri a tante alternative propinate

Palur
24th April 2012, 16:56
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh non vedo l'ora che arrivino prandelli e isla

Rise-the-Sky
24th April 2012, 17:00
Ma se Prandelli andasse all'Inter....
chi diavolo finirebbe come CT? :afraid:

Randolk
24th April 2012, 17:02
Ma se Prandelli andasse all'Inter....
chi diavolo finirebbe come CT? :afraid:

palur

Rise-the-Sky
24th April 2012, 17:11
palur
Te fai del facile umorismo..ma ti rendi conto che di liberi e papabili praticamente...
c'è solo il camaleonte solido? :afraid:

Randolk
24th April 2012, 17:13
Te fai del facile umorismo..ma ti rendi conto che di liberi e papabili praticamente...
c'è solo il camaleonte solido? :afraid:

è giusto che l'italia tutta condivida le sofferenze che ho patito io.

Matley
24th April 2012, 17:21
Stramaccioni.. perchè nessuno pensa mai ai poveri Stramaccioni!

tanto non avete prospettive.. a meno che moratti non decida di tirar fuori 200 milioni per risanare e far mercato.. a quel punto affidi un progetto a Strama, vendi la merda, e investi realmente su dei giovani anche della primavera.. magari funziona meglio che rattoppando una squadra di ultratrentenni con la pancia piena dandola in mano a un allenatore che ti costa di ingaggio quanto un top player.

magari scoprite che a volte non servono solo i nomi altisonanti, ma gente che corre bene ed organizzata.

edit. aggiungo, tanto avete un monte ingaggi che in italia non si può permettere nessuno, tantomeno senza champions e vittorie.. per cui dovete per forza vendere per liberare risorse, se no i soldi di moratti finiscono solo per pagar gli stipendi.

Randolk
24th April 2012, 17:28
disse quello reduce da 3 campagne acquisti da 200 milioni di cui almeno la metà buttati a culo

Matley
24th April 2012, 17:38
disse quello reduce da 3 campagne acquisti da 200 milioni di cui almeno la metà buttati a culo
disse quello che pre calciopoli ha speso 2 miliardi di euro per vincere 1 coppa italia :rotfl:

poi bho che me ne fotte, per me potete anche retrocedere sommersi dai debiti l'anno prossimo:look:

Palur
24th April 2012, 17:39
cazzo dite. I pensionati in squadra fan sempre comodo .
Non vedo l'ora che arrivi un terzino destro che costa come un ottima ala , mhhhh che meraviglia , mi sto gia leccando i baffi , il tipico affarone proprio....

Randolk
24th April 2012, 17:41
disse quello che pre calciopoli ha speso 2 miliardi di euro per vincere 1 coppa italia :rotfl:

pre-calciopoli non esiste.

Matley
24th April 2012, 17:42

e cmq seriamente.. con un monte ingaggi come quello che avete.. con il bilancio che da 3 anni si può salvare solo vendendo un top player l'anno.. cosa suggeriresti di fare..

cioè non ti dimenticare che fra 1 mese vi siedete a tavolino e ancora prima di pensar al mercato dovete pensare come far quadrare i conti.. che fai quindi? cedi snejder e maicon? copri il bilancio e se moratti ci mette i soldi poi reinvesti?

tu cosa faresti.. perchè dubito esista qualcuno che abbia la risposta giusta.. a parte Moratti tira fuori 200 milioni istant.

Randolk
24th April 2012, 17:46
io venderei agli arabi.

Palur
24th April 2012, 17:51
col cazzo che comprano , la squadra è nammerda , se devo cacciare 200 mln compro il borussia dortmund

Randolk
24th April 2012, 17:55
lol. tu hai presente il manchester city pre-arabi sì?
e poi ai cinesi piace tanto intel.

Palur
24th April 2012, 18:12
lol. tu hai presente il manchester city pre-arabi sì?
e poi ai cinesi piace tanto intel.
tu hai presente che in inghilterra praticamente non si pagano tasse.
Cioe , tutti geni gli arabi .Vieni in italia , a comprare unam erda di squadra che ti ci vogliono 10 anni a rimetterla in piedi grazie ad una guida lungimirante , in cui devi licenziare e sostituire 4/5 della dirigenza e dell'apparato burocratico .
Spendi facile facile 200 mil + 100 di tasse , poi ne devi rimettere 150 ALMENO per rimettere in piedi una squadra + una 90ina di tasse .
Questo il primo anno .In piu hai il monte ingaggi del real madrid e l'età media della nazionale brasiliana del mondiale del '38. Furbizia al massimo livello .
Uno dice vabbe vendo i pensionati. Ma chi cazzo li compra gente che ha 5 mil di ingaggio e non è buona a fare uno stop , non corre ed è piu vecchio di mio babbo.
Comprando il QPR di londra hai uno stadio , una squadra giovane con un paio di campioncini , spendi 1/3 e non paghi le tasse per il resto della vita .
Sisi ce lo vedo allahcazzabub a comprare l'inter.
intanto , giusto per dirne una , abbiamo perso castaignos.
Questo per far giocare tutto il tempo gente cosi letale che ci fa arrivare ottavi.
Non hai creato una plusvalenza anche se c'erano tutte le caratteristiche per fare il botto , e ti ritrovi con il tuo vecchissimo attacco che avrà un anno di piu e guadagna come un fottuto sceicco .
Ci deve passare la voglia , spero nella retrocessione almeno è costretto a vendere altrimenti ci toccano altri 10 anni di questo strazio.

Mellen
24th April 2012, 18:33
che bello...
siamo ritornati a qualche anno fa...

mi scende la lacrimuccia...

è come il 45 giri che non ascoltavi da secoli che ora lo risenti alla radio che è tornato di moda quel ballo.
o i vecchi pantaloni vintage che ora tutti vogliono e spendono soldi per averlo e tu invece lo hai in armadio..

ah! che bei ricordi

Palur
24th April 2012, 18:47
vabbe quando hai una dirigenza di idioti è giusto morire.
Io sono a favore della selezione naturale.
Vale per moggi? giusto che valga anche per moratti .
La demenza deve essere punita dalla natura.

Anak
24th April 2012, 18:49
vabbe quando hai una dirigenza di idioti è giusto morire.
Io sono a favore della selezione naturale.
Vale per moggi? giusto che valga anche per moratti .
La demenza deve essere punita dalla natura.

Moggi era TUTTO tranne che demente :sneer:

Palur
24th April 2012, 18:51
Moggi era TUTTO tranne che demente :sneer:
No ma demenza e criminalità sono sullo stesso piano per quello che riguarda la selezione naturale.
Anche al capone era un tipo sveglio , però è morto in galera come un cojone.
Selezione naturale , non dobbiamo averne paura , fà solamente il nostro bene .
Hai una squadra con 5 terzini destri e ti muovi per comprare un terzino destro a 18 milioni?
Serie b.
Fallimento e morte.
Dovrebbe essere piu diretta la relazione , invece tocca anche perdere un sacco di tempo.
Non hai un mediano decente e non ti muovi per sostituire i morti anzi vendi a niente i pochi buoni?
Serie b.
Fallimento e morte.
L'unica cosa decente che avevi era un settore giovanile abbastanza buono e tu hai fatto giocare tutto il tempo gente talmente letale che hanno perso 2 volte col novara?
Serie b.
Fallimento e morte.
La selezione naturale è fin troppo poco efficente imho .

Mellen
24th April 2012, 19:03
palur, mi dici i 5 terzini destri plz?

che ancora non li ho capiti...

e se l'acquisto di cui parli è isla, e lo definisci "terzino destro" è come quelli che vogliono acquistare Bale come terzino sx e rotflo pesantemente.
giocatori che fanno le ali ormai da tempo (isla gioca al posto di sanchez come trequartista dietro l'unica punta di natale già dall'inizio dell'anno)

Randolk
24th April 2012, 19:42
è un mondo di terzini destri.

Palur
24th April 2012, 19:44
si ma isla come ala giusto all'udinese.
Non è ne sarà mai in grado di fare la differenza come ala .
é in grado di fare la differenza come terzino, ma a noi non serve.
ci serve un terzino sinistro da 16 anni invece.
Poi ci servono 2 ali .E un mediano , oltre ai centrali di difesa.
Cioe , isla , non ci serve proprio a un cazzo .Sorry eh .

Randolk
24th April 2012, 19:45
mia nonna è un terzino destro con propensioni offensive.

Zi Piè
24th April 2012, 19:48
Investitori qua non vengono perche' il prodotto italiano non va da una vita Palur svegliati. Non perche' in Inghilterra non si pagano tasse LOL

Palur
24th April 2012, 19:49
ridi ridi , poi ti voglio vedere quando quello acquistato come campione vaga sbidoneggiando per il campo come un morto e non sai il perche se continui a ridere.
eccolo il genio .
No infatti zietta , le tasse al 50% non contano niente su investimenti di centinaia di milioni di euro.
Tranquilla.

Zi Piè
24th April 2012, 19:52
Smettila e apri gli occhi che quando il tuo presidente sperperava non te ne fregava un cazzo e ora stai qua a piangere.
DAi un occhio agli introiti dei vari campionati e spettatori negli stadi e la risposta la trovi. La serie A e' una merda a livello commerciale.
Se permetti io investo dove cazzo mi fanno fare uno stadio in pochi anni non dove devo aspettare N.

Warbarbie
24th April 2012, 19:55
Noi abbiamo il nostro stadio, voi poveracci continuate ad affittarli al coni

Zi Piè
24th April 2012, 19:56
Vabbe famiglia Agnelli e Torino = easy way.
Te continua ad essere in affitto a in borgata allora :point:

Palur
24th April 2012, 19:57
smettila e apri gli occhi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: che paroloni.
Sei proprio un cazzo di duro :rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:
Cmq oh genietto , se ce la fai a credere davvero che tasse al 50% non influiscano su investimenti da 300 - 400 milioni , oh auguri :rotfl:

Marphil
24th April 2012, 19:58
Ma la strada è questa, se no devi sempre sperare nel magnate di turno che ti tappa i buchi di bilancio se non ci stai dietro a livello di incassi.

Solo che percorrere la giusta strada in un Paese fondamentalmente mafioso dove per fare una cosa ci devono guadagnare in N non è mica easy.

Zi Piè
24th April 2012, 20:01
E Palur che ti devo dire se vuoi continuare a credere che Gesu' e' morto di fretto fai pure eh.
Ci sara' un motivo perche' non vengono arabi/russi chi cazzo volete qua, e non sono le tasse, ma il prodotto su cui investire e' il problema.
Poi sperando che non prendete i poracci che c hanno in mano la ROma rofl
Edito per dire pure che il FP l hanno preso seriamente solo in Italia :rotfl::rotfl::rotfl:

Palur
24th April 2012, 20:07
eccerto fino a 4-5 anni fa il calcio in italia era se non il primo il secondo miglior campionato in assoluto e non investivano perche eravamo i piu ganzi immagino.
Ora che siamo quarti quinti non investono perche il prodotto puzza di cetriolo.
Mavattenaffanculo .

Zi Piè
24th April 2012, 20:12
A te e soreta Orione

Robba che in spagna per i nazionali spagnoli le tasse sono intorno al 43 o 46% e l unica agevolazione e' per i calciatori stranieri che pagi il 24% per i primi anni.
Ma te continua a vivere nel tuo mondo fatato in compagnia di fabregas dal fisicaccio lol e dai sanchez a 5 pippi nel mercato di gennaio va.

Palur
25th April 2012, 00:49
pagi il 24?
mavattenaffanculo :rotfl:

Zi Piè
25th April 2012, 01:02
Oltre che attaccarti alle H ti puoi attcare anche a qualche altra cosa orionccio bello.
Mi spiace che hai fnito le argomentazioni, poraccio :/

Palur
25th April 2012, 01:03
mavvattenaffanculo

Zi Piè
25th April 2012, 01:05
Poro orione, senza ritegno :,paccasullaspalla:

Palur
25th April 2012, 01:08
ulo .
tanto giassai :rotfl:

Zi Piè
25th April 2012, 01:10
SI del fisico di FAbregas lo so gia'.
Nontepreoccupacontinuaapiangereqqtassetroppoalte

Palur
25th April 2012, 01:52
uauauauauua grasserisate uauauauauaua

Zi Piè
25th April 2012, 02:03
E si d'altronde ne tiri fuori una dopo l'altra !

Palur
25th April 2012, 02:44
peeeeeeeeeeeeeeeee

Emma
25th April 2012, 10:44
cmq palur è in un periodo magico, è la verve di w2k1.. personificata in un cretino!

Palur
25th April 2012, 11:40
ebbe tutti geni invece

Zi Piè
25th April 2012, 14:10
No ma meno orioni di te sicur (ti levo la o cosi ti ci aggrappi nel tuo prossimo reply cosi sopperisci alla tua lacuna di argomentazioni sensate) :rotfl::rotfl::rotfl:

Palur
25th April 2012, 14:49
No ma meno orioni di te sicur (ti levo la o cosi ti ci aggrappi nel tuo prossimo reply cosi sopperisci alla tua lacuna di argomentazioni sensate) :rotfl::rotfl::rotfl:
hahahahaahahahah cherridere.
coglione.
Io invece te lo scrivo in italiano :) .

Zi Piè
25th April 2012, 23:52
pena :/

Karidi
30th April 2012, 13:12
http://net-media.tccstatic.com/storage/milannews.it/img_media/thumb2/c8d820cdfb7be2494207e67272253f5b-95473.jpeg

Ma quanto è bella :D

Marphil
30th April 2012, 14:21
Bande larghe e colletto mi fanno cagare onestamente.

Preferisco bande strette e senza colletto, sono gusti alla fine.

McLove.
30th April 2012, 18:58
lol? si sono cazzottiati durante la semifinale? ecco perché non si passavano una palla

La lite con Arjen Robben costa caro a Frank Ribery. Il francese è stato punito dal Bayern Monaco, secondo quanto riportano in Germania, con 50mila euro di multa.

"L'olandese e suo padre Hans non sono soddisfatti del comportamento del club, dopo il pugno rifilato dal francese a Robben durante l'intervallo della semifinale di Champions League - si legge suo quotidiano tedesco -. I dirigenti della società hanno minimizzato lo scandalo invece di prendere una posizione netta".
Il quadro è completato da una dichiarazione del presidente del club bavarese, Uli Hoeness, che aggiunge altre ombre sul futuro di Robben con la maglia del Bayern Monaco: "Non so il motivo del rifiuto, so soltanto che eravamo vicini alla firma per il rinnovo, ma poi è saltato tutto"

edit: addo notizia imho fake al 100%

Mourinho prepara "una bomba" per la prossima finestra di mercato. Apre così El Confidencial, parlando della prossima campagna acquisti delle merengues. Il tecnico portoghese vuole portare Zlatan Ibrahimovic al Real Madrid. Cinque settimane fa Mou avrebbe chiamato lo svedese e dopo le frasi di rito gli avrebbe chiesto: "Vuoi venire al Real Madrid? Perchè farò di tutto per portarti qui". Lo Special One è convinto che con Zlatan il suo Real avrà maggiori chance di portare a casa la Decima, svanita in questa stagione per colpa del Bayern Monaco. Florentino Perez per accontentare le richieste del suo allenatore è pronto a mettere sul piatto una ricca offerta economica più uno tra Kakà ed Higuain, che lasceranno Madrid in estate.

Randolk
30th April 2012, 19:32
lol, certo.

Marphil
30th April 2012, 20:19
Ibra andrà via tra 2 stagioni, la prossima penso rimarrà sicuro 100%.

Va via lui, riva Guardiola dopo l'anno sabbatico, tutto già scritto :nod:

Zi Piè
30th April 2012, 22:54
lol? si sono cazzottiati durante la semifinale? ecco perché non si passavano una palla
La lite con Arjen Robben costa caro a Frank Ribery. Il francese è stato punito dal Bayern Monaco, secondo quanto riportano in Germania, con 50mila euro di multa.
"L'olandese e suo padre Hans non sono soddisfatti del comportamento del club, dopo il pugno rifilato dal francese a Robben durante l'intervallo della semifinale di Champions League - si legge suo quotidiano tedesco -. I dirigenti della società hanno minimizzato lo scandalo invece di prendere una posizione netta".
Il quadro è completato da una dichiarazione del presidente del club bavarese, Uli Hoeness, che aggiunge altre ombre sul futuro di Robben con la maglia del Bayern Monaco: "Non so il motivo del rifiuto, so soltanto che eravamo vicini alla firma per il rinnovo, ma poi è saltato tutto"
edit: addo notizia imho fake al 100%
[/I]
Ecco na societa' seria fa una multa al giocatore non lo lascia in tribuna :point: :rotfl:

Anak
1st May 2012, 11:22
Ecco na societa' seria fa una multa al giocatore non lo lascia in tribuna :point: :rotfl:

ilsagola
1st May 2012, 12:30
llolll

Randolk
2nd May 2012, 11:31
avb nuovo tecnico rometta? er proggetto parte 2?

Bakaras
2nd May 2012, 11:33
no, minchiata parte N

jamino
2nd May 2012, 11:55

Cooncordo con BAKa... dopo la scelta "coraggiosa" di Luigino se la Roma Cambia lo farà andando su un allenatore più rodato, non certo su un'incognita che arriva da un pesante fallimento al Chelsea.

Per me o restano con Luis errique o arriva un allenatore di sicuro affidamento (un prandelli per intenderci, anche se dubito che possa arrivare proprio Prandelli).

Randolk
2nd May 2012, 12:02
ce n'è uno disoccupato che è di sicuro affidamento.

Bakaras
2nd May 2012, 12:06
ce n'è uno disoccupato che è di sicuro affidamento.
pronto per la panca nazionale se il Prandello ve lo cuccate voi come sembra

Warbarbie
2nd May 2012, 12:36
Ranieri parte seconda?

Emma
2nd May 2012, 12:41
mammamia insigne

Warbarbie
2nd May 2012, 12:43
Ma Vargas che cazzo lo avete preso a fare per raccogliere la monnezza per le strade?

Emma
2nd May 2012, 14:36
lo hanno preso per darvi cavani a 500 mila euro, e dicendoti sta cosa t'ho già detto chi sarà mr Y, e t'ho quindi rovinato tutto il calciomercato estivo.

Warbarbie
2nd May 2012, 16:28
Se viene Cavani potete chiudere il campionato di serie A per i prossimi 5 anni

McLove.
2nd May 2012, 16:33
na cavani non va via improbabile che cedano due dei 3 tenori:
va via lavezzi sono interessate fortemente sia chelsea che man city che non hanno nemmeno problemi a pagare i 31 mil della clausola rescissoria
Qualora non volessero e' stata presentata l'offerta dell' inter ma che il napoli scaca atm di pandev+faraoni+15mil

Randolk
2nd May 2012, 16:37
in italia nessuno pagherà mai 31 milioni cash.
va al chelsea facile.

e lol@uobbabbi

Warbarbie
2nd May 2012, 16:45
Inutile che lolli, morto fuccketti denti marci è troppo retarded per montare na cosa tipo 2006

Randolk
2nd May 2012, 16:51
l'importante è che quei due asterischi di fianco a 28 non ve li toglierà mai nessuno.
nemmeno se vi appiccicate alla maglia tutte le stelle dell'universo negroni.

Warbarbie
2nd May 2012, 17:44
27, accanto a 27

peluche
2nd May 2012, 17:59
Pare siamo sempre più vicini a Verratti.

Sarebbe un grandissimo colpo in prospettiva.

Pogba sinceramente può andarsene affanculo

McLove.
2nd May 2012, 18:03
Pare siamo sempre più vicini a Verratti.

Sarebbe un grandissimo colpo in prospettiva.

Pogba sinceramente può andarsene affanculo

veratti si aspetta solo che finisca il campionato ed e' praticamente ufficiale e' pure un tifoso juventino con il poster di Del Piero in stanza, l'hanno intervistato ieri per lui e' praticamente un sogno venire accostato alla juve
anche per pogba dicono e' praticamente fatta e verrebbe a parametro zero al massimo uno dei due lo giri

peluche
2nd May 2012, 18:09
veratti si aspetta solo che finisca il campionato ed e' praticamente ufficiale e' pure un tifoso juventino con il poster di Del Piero in stanza, l'hanno intervistato ieri per lui e' praticamente un sogno venire accostato alla juve
anche per pogba dicono e' praticamente fatta e verrebbe a parametro zero al massimo uno dei due lo giri

io sinceramente sono preoccupato per la questione vice-pirlo.

Verratti ha un potenziale assurdo, ma guidare il centrocampo della juve bisogna avere due coglioni di granito ed esperienza.

confido in Conte.

Warbarbie
2nd May 2012, 18:15
Vabè Pirlo mica muore domani, cioè almeno spero

McLove.
2nd May 2012, 18:19

Verratti ha un potenziale assurdo, ma guidare il centrocampo della juve bisogna avere due coglioni di granito ed esperienza.

confido in Conte.

eh il discorso e' che verratti viene chiamato il nuovo pirlo ma obiettivamente si deve vedere molti sono i nuovi _inserisci campione_

Pero' conte ha dimostrato di sapere adattare le squadre agli uomini e gli uomini alle squadre vedi ad esempio come ha iniziato a cambiare modulo per mantenere in campo sia marchsio che vidal quando ad agosto dicevamo che conte aveva un solo modulo e da quello non si spostava con solo due a centrocampo.

a me preme molto di piu la questione attacco perché un paio di nomi accostati alla juve non mi piacciono, o meglio sono grandissimi campioni ma non e' detto che facciano quello che pretende conte.
Prendi Robben e' fantastico, si dice in rotta con il bayern, ha detto che gli piacerebbe venire alla juve, dovesse esserci una concreta occasione che venisse alla juve a me non piacerebbe, poi pronto a smentirmi.
Ma per quanto e' fortissimo non e' uno che ti fa la fase difensiva, motivo per cui abbiamo bruciato il migliore dello scorso anno krasic, quello che volete ma milos non era una merda solo che gli e' stato preferito millevolte pepe semplicemente perche tornava e giustamente col senno di poi, inoltre Robben ha bisogno di un pallone solo per lui lol e' peggio di zarate.

Analogamente Van persie e' un cit indiscusso ma siamo sicuri che torni o pressi come viene richiesto alla juve attuale alle punte?

Sia chiaro sti campioni meglio averceli che non averceli specie dopo anni di "magra" o pacchi di merda presi da secco&co. ma conte e' testardo ci sta nulla a mettere poi fuori squadra anche un top player se non fa il lavoro che pretende quindi andare gia in partenza a prendere gente che non gioca per la squadra o come si e gia visto serve?

vedi il giocatore perfetto per la juve sarebbe proprio cavani che ha gia dimostrato, in questo campionato, di avere le caratteristiche che vuole conte e torna SEMPRE, solo che quello non si smuove dal napoletame.

edit:
inoltre conviene se si deve investire quest'anno si deve fare un acquisto certo. il milan economicamente e' nella merda la mediaset e' nella merda piu totale io non prevedo grosse mosse del milan (per quanto la riduzione degli ingaggi di 8 che vanno via un paio che si riducono l'ingaggio su 12 giocatori aiutera' a coprare qualcosa, cit di galliani che prende roba ad un cazzo permettendo)

l'inter invece e' ancora piu nella cacca giusto 2 gg fa la saras ha indicato un rosso di 45 mil e non verranno divisi utili ad i soci.

quindi anche come concorrenza italiana se la juve ha realmente 50 mil da spendere per la campagna acquisti+ quanto maturera dalle cessioni e' bene che li spenda ora.

peluche
2nd May 2012, 18:24
sono daccordo con te.

sai quanto io adori Robben, però lo vedo poco in questa juve.

Van persie è diverso, magari non farebbe il lavoro di un Matri o Borriello, però il bonus in attacco sarebbe tale che ne varrebbe la pena. Più che altro non avrebbe molto senso dal punto di vista economico, deve fare 29 anni e costerebbe un botto di ingaggio, ora chiaro che se venisse mi segherei per un mese, però razionalmente preferisco un giocatore su cui si possa fare affidamento a lungo termine.

il mio preferito è Suarez. Cavani sinceramente non lo so, per quanto sia fortissimo.

Meglio gente più tecnica e abile nello stretto

Slurpix
2nd May 2012, 18:31

confido in Conte.

son 10 anni che abbiam provato a cercare il vice pirlo noi...vedi te...

Matley
2nd May 2012, 18:42
considerato che c'è anche la champions, bisogna prima di tutto sfoltire la rosa di chi quest'anno non ha giocato, e a quel punto iniziare a puntellare i reparti dando le giuste alternative.

a centrocampo verratti e pogba (se arriva) a puntellare il centrocampo, anche se non credo che basteranno e probabilmente arriverà un altro di centrale probabilmente un vice pirlo.

in difesa, anche se in teoria con l'arrivo di caceres potremmo esser apposto, considerato caceres lich e de ceglie chiellini sulle fasce resterebbero barzagli bonucci al centro.. potrebbe arrivare un terzino sinistro più che un centrale considerato che in realtà i centrali disponibili son già 4.

e poi in attacco è tutto da vedere, Del Piero potrebbe restare un altro anno, ma è un ipotesi per cui per ora ragioniamo senza del piero; Vucinic e Quaglia sono già stati confermati, per me verrà riscattato Borriello a un paio di milioni e forse venduto Matri o viceversa, arriverà sicuramente un centravanti e potrebbe essere Drogba a parametro zero, inutile dire che sarei contentissimo,

Infine quasi certamente arriverà un esterno/seconda punta di qualità, non so se sarà Robben Ribery Suarez si fan cento nomi, ma secondo me è li che la juve metterà il grosso dei soldi del mercato..

cmq vedremo, abbiam una gran base su cui lavorare e a quanto pare tanti soldi da spendere considerate anche le cessioni di tanti "surplus".

McLove.
2nd May 2012, 18:47
si ci sono anche le cessioni niente di enorme come singola ma sono tante

Krasic, melo, ziegler, martinez (lol) meta di giovinco (se non dovesse tornare) probabilmente mi sono scordato qualcuno

peluche
2nd May 2012, 18:56
secondo me la cappella di Gallas torna :love:

Marphil
2nd May 2012, 23:03
Pieno il mondo di vice Pirlo.

La cappella di Gallas tecnicamente è uno da Barca, magari un po di fiducia in un top team la meriterebbe pure.

Palur
2nd May 2012, 23:05

c'e' alvarez

peluche
2nd May 2012, 23:38

La cappella di Gallas tecnicamente è uno da Barca, magari un po di fiducia in un top team la meriterebbe pure.

quoto

Mellen
3rd May 2012, 18:11
Robben rinnova (http://www.gazzetta.it/Calciomercato/Estero/03-05-2012/robben-rinnova-col-bayern-baviera-sino-2015-911115133282.shtml)

Anak
3rd May 2012, 18:25
Lol mi fa morire sta gente (anche alcuni addetti ai lavori) che prima dice che cedere Lavezzi è un errore, e poi che avrebbe preso Insigne già questo Gennaio -__-

Personalmente son quasi favorevole a cedere uno dei 3 tenori (soprattutto Lavezzi) a patto che i milioni vengono investiti in un buon esterno sinistro e in un difensore centrale con le palla :sneer:

Emma
3rd May 2012, 20:14
vabbè ma il napoli quest'estate deve decidere cosa vuole essere.
come dici tu puo anche vendere lavezzi, anche se atm imo non ha come sostituirlo, però deve investire... non solo i soldi di lavezzi ma una cifra consistente ulteriore... la difesa va cambiata in toto, va preso un esterno destro secondo me.. zuniga ormai è sinistro.

Palur
3rd May 2012, 20:50
lavezzi va per i 28 anni come esterno ha 2-3 anni di vita .
Fa bene il napoli a venderlo al massimo della carriera .
Passerà il cerino lavezzi a CHIDIDOVERE , che rimarra col cerino in mano.

Anak
3rd May 2012, 22:02
vabbè ma il napoli quest'estate deve decidere cosa vuole essere.
come dici tu puo anche vendere lavezzi, anche se atm imo non ha come sostituirlo, però deve investire... non solo i soldi di lavezzi ma una cifra consistente ulteriore... la difesa va cambiata in toto, va preso un esterno destro secondo me.. zuniga ormai è sinistro.
Scusami, ma abbiam preso Vargas. Che a quanto si dice è una cazzo di bestia, e non gioca mai proprio perchè chiuso dai 3 tenori, e Mazzarri che con i giovnai nn va d'accordo vabe.

Abbiam Insigne, che è NETTAMENTE il miglior giovane attaccante che ci sia in Italia. E anche lui, non possiam prenderlo perchè vuole giocare (e fa bene) e invece è chiuso.

Se lavezzi rompe i coglioni/qualcuno vuole pagare 30 e passa milioni. Io non sono poi così preoccupato.
Abbiam come sostituirlo, è un rischio, ma amen.
Tanto pandev invece è diventata una certezza, riscatti Pandev a 1 cazzo, vendi Lavezzi, e fai giocare Vargas (Insigne 1 anno di prestito), o addirittura prendi pure Insigne e sei apposto.
I 30 milioni son da spendere su un sinistro perchè Dossena è 1 merda, zuniga sarà pure diventato sinistro ma è una mezza merda pure lui, sulla dx abbiam Maggio che non ha eguali in Italia nel suo ruolo atm. Ci serve giusto una riserva, e Zuniga va bene.

La difesa è da cambiare in toto.

Warbarbie
3rd May 2012, 22:04
Scusa ma vendeteci Cavani così fate giocare i vostri pischelli
E metticela una cazzo di buona parola con l'uomo cinepanettone

Emma
4th May 2012, 09:48
anak ho scritto 'atm imo' apposta, è una mia opinione che vargas non possa sostituire adeguatamente lavezzi ......ad oggi, poi nel futuro, tra 3 anni, ovviamente potrebbe essere pure meglio di lavezzi..
senza contare che il riscatto di pandev sta sui 15 bomboli

Anak
4th May 2012, 10:32
anak ho scritto 'atm imo' apposta, è una mia opinione che vargas non possa sostituire adeguatamente lavezzi ......ad oggi, poi nel futuro, tra 3 anni, ovviamente potrebbe essere pure meglio di lavezzi..
senza contare che il riscatto di pandev sta sui 15 bomboli

Se non gioca mai non sarà mai pronto.
Occorre rischiare imho. Anche perchè l'attacco è l'ultimo dei nostri problemi. E abbiam Vargas e Insigne che sono i migliori prospetti giovanili attualmente in Italia.

..Pandev al contrario dei 3 tenori non rompe i coglioni se sta in panchina. Lavezzi Cavani o Hamsick non accetteranno mai di fare le riserve, quindi è da riscattare assolutamente. Non ce ne sono molti di giocatori bravi, che costano 1 cazzo, anche come ingaggio, e che stan in panchina muti.
L'ultima volta per trovarlo abbiam dovuto prendere Lucarelli, che nn ci risolveva neanche la partita contro l'Afragolese.

Shub
4th May 2012, 11:04
Non bestemmiare...

Lucarelli è una macchina da goal, se poi negli ultimi 2 anni non giochi ovvio che non risolvi un cazzo quando entri.

Cmq sia, Lavezzi cedetelo, ci fate sti 31pippi e vi comprate 2-3 buoni giocatori o un campione che avete una difesa ridicola e niente ricambi.

Anak
4th May 2012, 11:10
Non bestemmiare...

Lucarelli è una macchina da goal, se poi negli ultimi 2 anni non giochi ovvio che non risolvi un cazzo quando entri.

Cmq sia, Lavezzi cedetelo, ci fate sti 31pippi e vi comprate 2-3 buoni giocatori o un campione che avete una difesa ridicola e niente ricambi.

si un tempo lol.
Ha 37 anni. La macchina da goal può farla solo nel giardino di casa, se non si rompe scendendo le scale.

peluche
4th May 2012, 11:23
lucarelli una macchina da gol :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grandissimo Shub

ilsagola
4th May 2012, 11:25
Lucarelli dio del goal, altrochè, e se il Napoli l'avesse messo titolare quelle stagione ne avrebbe fatto minimo 27 a stagione obv

Anak
4th May 2012, 13:09
Lucarelli dio del goal, altrochè, e se il Napoli l'avesse messo titolare quelle stagione ne avrebbe fatto minimo 27 a stagione obv

lol.

E cmq Lucarelli l'ultima stagione l'ha fatta in infermeria, mica in panchina.
Giusto 1 paio di partite è andato con la squadra, e non in panchina, ma dietro la porta di De Sanctis per riscuotere i soldi delle scommesse.

E comunque, detto questo, il succo del mio discorso non cambia, Lucarelli non ci ha risolto una partita che sia una, in 2 stagioni. Anche se ha fatto una doppietta in una amichevole estiva e ha insegnato a Lavezzi a calciare ( :rotfl: ).

Pandev, di partite, ce ne ha risolte diverse. Ma la cosa fantastica di questo diversamente pettinato, è che sta in panchina, muto :love: almeno per ora!

Shub
4th May 2012, 13:35
lucarelli una macchina da gol :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grandissimo Shub

Ne sai a pacchi tu...

Vatti a vedere le statistiche se poi non gioca da 2 anni mica colpa sua ovvio poi uno di 37 anni se non gioca assiduamente non entrerà mai in forma.

Anak
4th May 2012, 13:49
Ne sai a pacchi tu...

Vatti a vedere le statistiche se poi non gioca da 2 anni mica colpa sua ovvio poi uno di 37 anni se non gioca assiduamente non entrerà mai in forma.

Guarda che stai prendendo un granchio.
Lucarelli era un buon attaccante (e nulla più) quando era giovane, sui vent'anni, fino ai 30 diciamo.. e giocava nelle squadre di merda che giocavan per lui.
Son 5 anni che fa merda a spruzzo, e solo negli ultimi 2 anni non gioca assiduamente (perchè il Napoli lo aveva preso per fare la riserva). Tralaltro l'ultimo anno lo ha fatto in infermeria, si è spaccato il ginocchio (infortunio molto grave) e dopo 2 settimane che era di nuovo arruolabile si è rotto di nuovo, provando a elevarsi per fare un colpo di testa.

3 anni fa era a Livorno, con la squadra che giocava per lui, 10 goal su 30 partite. E beh, una macchina, la panda del 98' con l'impianto GPL di 15 anni si.
2008 e 2009, nel Parma, 4 goal in 16 partite... e 12 goal in 30 partite :sneer:

Il punto è che i giocatori decenti che fan panchina, non ce ne sono, ed è anche normale, se uno è forte, vuole giocare. Trovarli che nn percepiscono un cazzo di ingaggio e che facciano panchina, ancora peggio! è praticamente impossibile. A noi serviva un panchinaro, perchè i 3 tenori sono inamovibili (e vorrei ben vedere) siamo il secondo attacco della serie A, sia per efficacia (goal fatti) che per valore sulla carta.

Pandev per ora non si lamenta quando fa panchina, e quando entra segna e fa assist a gogo. Ergo, è un giocatore praticamente indispensabile al momento attuale. Quanto uno dei 3 tenori. Perchè se non ci fosse stato lui, e avremmo avuto Lucarelli macchina da goal come sostituto, probabilmente non eravamo neanche in EL a quest'ora :sneer:

Warbarbie
4th May 2012, 13:54
Lucarelli è una macchina da goal un po' come Fabregas c'ha il fisico

Shub
4th May 2012, 14:43
Nel livorno nell'anno 2009-2010 ha fatto 10 goal su 28 presenze
Nel parma 16 goal su 46 presenze
Napoli escluso 1 goal su 12 presenze non so di cosa cazzo voi stiate parlando

Nel livorno pre shaktar manco vi parlo visto che dalla c alla a ha fatto 20 goal a campionato con una media spaventosa oltre un goal a partita 146 presenze 92 goal

Se non gioca uno di 37 anni, vuoi per infortunio, vuoi per scelta tecnica è impensabile che possa fare la differenza.

Anak
4th May 2012, 14:55
Nel livorno nell'anno 2009-2010 ha fatto 10 goal su 28 presenze
Nel parma 16 goal su 46 presenze
Napoli escluso 1 goal su 12 presenze non so di cosa cazzo voi stiate parlando

Nel livorno pre shaktar manco vi parlo visto che dalla c alla a ha fatto 20 goal a campionato con una media spaventosa oltre un goal a partita 146 presenze 92 goal

Se non gioca uno di 37 anni, vuoi per infortunio, vuoi per scelta tecnica è impensabile che possa fare la differenza.

e 10 goal su 30 e 16 su 46 significa essere una macchina da goal? a me sembra fin troppo scarsa come media realizzativa.

Shub
4th May 2012, 15:19
1 goal ogni 3 partite ti pare poco???

Ok non è una media da capocannoniere ma non mi pare sta merda, ovvio non è più quello di livorno da 1 goal ogni 2 partite ma manco sta merda che tanto vituperate, deve solo giocare.

Anak
4th May 2012, 15:43
Ok non è una media da capocannoniere ma non mi pare sta merda, ovvio non è più quello di livorno da 1 goal ogni 2 partite ma manco sta merda che tanto vituperate, deve solo giocare.

1 goal ogni 3 partite non è una media da buona prima punta, per nulla. Soprattutto se poi la squadra per cui giochi gioca solo per te.
1 merda? ora, a 37 anni si. Infatti credo si ritirerà l'anno prossimo. Prima? quando era in forma? no, un buon attaccante.

Macchina da goal, in ogni caso, non gli si addice per nulla.

ilsagola
4th May 2012, 15:49
Era un ottimo attaccante per il Livorno, è stato un buon giocatore per tutta la carriera, ne un fenomeno ne uno scarparo, ha avuto alti ed ha avuto bassi. Un 7,5 alla carriera imo anche per vari fattori esterni.

EDIT : anzi 7..

Mellen
4th May 2012, 16:30
1 gol ogni 3 partite non è macchina da gol.
altrimenti saremmo pieni di bomber in ogni squadra.

altrimenti di vaio nelle ultime 4 stagioni cosa è stato?
65 gol in 134 match

peluche
4th May 2012, 17:32
no aspettate

stiamo davvero discutendo di quel catorcio di Lucarelli?

Axet
4th May 2012, 17:57
Vabbè dai lucarelli dei tempi del livorno non era uno scarparo. Manco un fenomeno ovviamente, diciamo un buon giocatore e nulla più.
Chiaramente ora invece è un rottame ma a 37 anni che vuoi combinare

Slurpix
4th May 2012, 18:44
si cmq un giocatore con la panza in serie A è improponibile, un po come miccoli dai

Randolk
4th May 2012, 19:35
miccoli è un fenomeno, puppix di merda.

McLove.
4th May 2012, 19:55
miccoli è un fenomeno, puppix di merda.
*

Slurpix
4th May 2012, 20:29
eh infatti gioca nel palermo che sè salvato 2 gg fa....

la panza pd...

McLove.
4th May 2012, 20:34
eh infatti gioca nel palermo che sè salvato 2 gg fa....

la panza pd...
vabbe smettila di cagare fuori dal vasetto il palermo si e' salvato 2 gg fa perche
1) ha iniziato la preparazione a luglio perche doveva fare i preliminari di EL
2) ha cambiato 3 allenatori in un anno uno piu merda dell altro perche con zamparini nessuno vuole piu venire a palermo (anche perche ci c'e stato non ci torna e probabilmente e' seconda come esoneri solo all inter)
3) la campagna acquisti per il primo dell allenatore ha fatto merda senza considerare che con il monte ingaggi (1,2 massimo) gente come pastore col cazzo che la tieni più di 2 anni
4) il direttore sportivo e' stato esonerato cosa che ha leso la campagna acquisti di gennaio
5) ultima ma cosa più importante che le ricapitola tutte zamparini

questo e' tra normodotati, gli anni scorsi il Palermo era ed e' sempre stata da quando e' in serie A una delle squadre piu divertenti da veder giocare, tra mongoli-speaking ok si e' salvato 2 gg fa.

Axet
4th May 2012, 20:40
Se tutti i calciatori con la panza giocassero come miccoli vorrei più calciatori in sovrappeso

Mellen
4th May 2012, 20:42
vabbe smettila di cagare fuori dal vasetto il palermo si e' salvato 2 gg fa perche
1) ha iniziato la preparazione a luglio perche doveva fare i preliminari di EL
2) ha cambiato 3 allenatori in un anno uno piu merda dell altro perche con zamparini nessuno vuole piu venire a palermo (anche perche ci c'e stato non ci torna e probabilmente e' seconda come esoneri solo all inter)
3) la campagna acquisti per il primo dell allenatore ha fatto merda senza considerare che con il monte ingaggi (1,2 massimo) gente come pastore col cazzo che la tieni più di 2 anni
4) il direttore sportivo e' stato esonerato cosa che ha leso la campagna acquisti di gennaio
5) ultima ma cosa più importante che le ricapitola tutte zamparini

questo e' tra normodotati, gli anni scorsi il Palermo era ed e' sempre stata da quando e' in serie A una delle squadre piu divertenti da veder giocare, tra mongoli-speaking ok si e' salvato 2 gg fa.

mc, hai dimenticato (se non sbaglio) che a inizio anno miccoli e zampa hanno litigato sul rinnovo e quindi era stato messo "fuori rosa" per certi aspetti.
o sbaglio?

McLove.
4th May 2012, 21:03
mc, hai dimenticato (se non sbaglio) che a inizio anno miccoli e zampa hanno litigato sul rinnovo e quindi era stato messo "fuori rosa" per certi aspetti.
o sbaglio?
ma messo fuori rosa non direi piu che altro ha giocato poco per infortuni, che hanno colpito anche quell alcolizzato di Hernandez ( e nessuno dei 3 allenatori ha voluto dare troppa fiducia a Pinilla tra un infortunio ed un altr,o che infatti a gennaio ha chiesto di venire trasferito a cagliari) se non altri si e' riesumato il cadavre di Budan.
A palermo sono tutti riconoscenti a Zamaparini per quello che ha fatto ma Zamparini e' cmq un nerf perche una squadra che non può contare su grandi capitali come ingaggi ,motivo per cui molti ottimi giocatori prima o poi il palermo l'hanno lasciato alcuni diventando ottimi giocatori altri failando perche l'ambiente qua e' molto buono pressioni zero se non dal presidente e questo spiega come molti pseudo fenomeni del palermo poi altrove hanno fatto merda, senza monte ingaggi alto la squadra deve programmare molto e non puoi programmare una minchia se ogni anno 3/4 dello staff viene mandato a cagare dal presidente

Cmq di ottimi giocatori ne sono passati per Palermo, ma con uno che litiga con tutti un presidente che vuole pure fare l'allenatore non programmi un cazzo, si spera che ora zamparini si metta da parte ed arrivi Perinetti come vicepresidente (a mo' di galliani) e si possa iniziare a costruire nel lungo medio periodo, questo finche non arrivano sti 250 milioni in 5 anni dagli investitori degli emirati arabi, cosa ormai data per certa ed a quel punto con somme cosi ingenti si può pensare a fare il vero salto di qualita' specie se zampa si leva dai coglioni, perche puoi avere tutti i soldi che vuoi ma se nessuno vuole relazionarsi con te prendi solo gente all ultima spiaggia o mediocre.

su miccoli inoltre considerate che ha già 33 anni forse molti pochi di voi se lo ricordano al benefica o per l'anno alla juve, alla fiore o al perugia, per essere un trentatreenne e' mostruoso, da giovane era un cit ma non ha avuto una carriera molto fortunata.

Warbarbie
4th May 2012, 21:05
L'unica cosa che si può criticare a Miccoli è che è un tamarro di merda, per il resto gran giocatore, contro noi poi sempre fatto il fenomeno

Randolk
4th May 2012, 21:10
ma soprattutto è uno di quelli che ha cagato in faccia a Moggi, giocandosi la carriera.

McLove.
4th May 2012, 21:12
ma soprattutto è uno di quelli che ha cagato in faccia a Moggi, giocandosi la carriera.
Senza alcun dubbio vero

Warbarbie
4th May 2012, 21:31

Quando caghi in faccia a Moratti invece fai una carriera della madonna ma in altre squadre

Palur
5th May 2012, 00:46
tipo eto'o

Warbarbie
5th May 2012, 01:00
Tipo Pirlo

Randolk
5th May 2012, 01:12
Quando caghi in faccia a Moratti invece fai una carriera della madonna ma in altre squadre

nessuno caga in faccia a moratti, fa tutto da solo.

e pirlo non ha cagato in faccia a nessuno, ci hanno dato 30 miliardi del vecchio conio.

McLove.
5th May 2012, 02:23
e pirlo non ha cagato in faccia a nessuno, ci hanno dato 30 miliardi del vecchio conio.

be si ma 30 miliardi nel 2001 quando Vieri fu pagato dall'inter 90 miliardi alla lazio nel 1999, ed un giocatore degno, non dico un campione, non lo pagavi meno di 40 miliardi..... suvvia randolk per il mercato dei tempi e' stato venduto ad una caccola, 30 miliardi lo stesso medesimo anno che zidane fu acquistato dal real 150 miliardi di lire dalla juve, non sono tutta sta grande cifra che vuoi far passare anzi.

non ci provare con i cinni che erano troppo piccoli per ricordare :sneer:

edit: l'inter acquisto nientepopodimeno che Marcos Andrè Batista Santos detto VAMPETA per 30 miliardi l'anno dopo :rotfl:

edit2: lol Gresko fu comprato 14 miliardi l'anno prima insomma una vagonata di soldi pari a un vampeta o 2 giocatori della portata incommensurabile di gresko :rotfl:

Marphil
5th May 2012, 02:49
Va detto però che quando il Milan prese pirlo lo prese inizialmente come trequartista, fu poi Ancelotti a rispostarlo davanti la difesa come con Mazzone.

In ogni caso cojoni loro a non averlo saputo valorizzare.

NelloDominat
5th May 2012, 07:38
Juventini cazzari... girano voci qui che forse Del Piero potrebbe trasferirsi a Montreal e giocare 2-3 stagioni in MLS... Sapete qualcosa voi? Sarebbe un bel boom di magliette e mezzo quartiere italiano farebbe l'abbonamento sicuro...

peluche
5th May 2012, 10:17
probabile...quasi impossibile il rinnovo imho

Emma
5th May 2012, 10:53
dai parliamo ancora di pirlo e seedoffrfrfrfrf

NelloDominat
5th May 2012, 19:04
probabile...quasi impossibile il rinnovo imho

Ma non doveva diventare dirigente post contratto?

Già negli Impact abbiamo il coglione di Corradi e Ferrari... arrivo quasi per certo di Di Vaio. Un Del Piero, considerando la qualità sarebbe davvero un ottimo arrivo.

peluche
5th May 2012, 19:19
quello era Cannavaro.

Probabile che torni quando appenda le scarpe al chiodo del piero.

McLove.
5th May 2012, 19:21
ma sinceramente non lo vedo in canada, Alex e pazzo per il basket ed adora I lakers secondo me fa quello che doveva fare ronaldhino, o meglio che gli avevano proposto 2 anni, fa andare ad i los andeles galaxy cosi che il proprietario dei lakers (che e' anche quello dei galaxy) pubblicizza il calcio anche attraverso il basket etc
in Canada non penso ci metta piede o meglio non e' una delle destinazioni di cui si parla da tempo sul futuro di alex.

NelloDominat
5th May 2012, 19:38
ma sinceramente non lo vedo in canada, Alex e pazzo per il basket ed adora I lakers secondo me fa quello che doveva fare ronaldhino, o meglio che gli avevano proposto 2 anni, fa andare ad i los andeles galaxy cosi che il proprietario dei lakers (che e' anche quello dei galaxy) pubblicizza il calcio anche attraverso il basket etc
in Canada non penso ci metta piede o meglio non e' una delle destinazioni di cui si parla da tempo sul futuro di alex.

Il problema che LA e NYC hanno già cappato i 3 giocatori fuori Salary Cap Stars.
LA
con
David Beckham
Robbie Keane
Donovan (Nazionale US)

NY Red Bulls
Thierry Henry
Rafael Márquez
Dax McCarty (nazionale US)

Slurpix
6th May 2012, 10:37
anche Nesta sembra vada negli USA, da quanto so è fissato con Miami lui, non so se ci sia una squadra li xo :nod:

certo che se dovessi andare a svernare meglio in US piuttosto che in qualche paese arabo del cazzo :nod:

Randolk
8th May 2012, 01:15
pocho? mmmm.
palur dì la tua, orsù.

Randolk
9th May 2012, 09:44
Manca ancora l'ufficialità, ma Bakaye Traoré è un nuovo giocatore del Milan. Ad annunciarlo è stato lo stesso centrocampista maliano: "Ho firmato un triennale e non ho paura della concorrenza, che al Milan è sana", ha rivelato a radio Rmc Info. Il 27enne è svincolato dal Nancy e arriva in rossonero a parametro zero.

chiccazzè?

ilsagola
9th May 2012, 09:46
hai letto le news sulla futura formazione dell'Inter che sparano oggi sulla gazzetta??

Rise-the-Sky
9th May 2012, 09:48
Manca ancora l'ufficialità, ma Bakaye Traoré è un nuovo giocatore del Milan. Ad annunciarlo è stato lo stesso centrocampista maliano: "Ho firmato un triennale e non ho paura della concorrenza, che al Milan è sana", ha rivelato a radio Rmc Info. Il 27enne è svincolato dal Nancy e arriva in rossonero a parametro zero.
chiccazzè?
Un nigga che fa 2 anni e poi muore? :confused:

Axet
9th May 2012, 09:50

chiccazzè?

Un centrocampista nigga che non ha mai fatto un cazzo a parte qualche gol di recente in ligue1, da quel che ne so. Le probabilità che sia un bidone sono concrete, quantomeno è gratis :gha:

innaig86
9th May 2012, 09:51
Nigga semisconosciuto che viene dal campionato francese. Mi ricorda qualcuno.

Randolk
9th May 2012, 09:52
hai letto le news sulla futura formazione dell'Inter che sparano oggi sulla gazzetta??

no ma la immagino.
Lavezzi, Destro, Kucka, De Jong?

ilsagola
9th May 2012, 10:01
no ma la immagino.
Lavezzi, Destro, Kucka, De Jong?

ci siamo ci siamo, ti possono soddisfare ??

Randolk
9th May 2012, 10:18
ci siamo ci siamo, ti possono soddisfare ??

manca un centrale di difesa.
e dimenticavo isla per somma gioia di palur.
cmq il pocho finchè non lo vedo non ci credo.

JC
Maicon Ranocchia/Lucio Samuel Nagatomo
Cambiasso/Poli Guarin/Obi
Isla Sneijder Lavezzi
Milito/Destro

potrebbe quasi andare.
ma bisogna vedere in primis se Sneijder resta, ma mi pare difficile. abbiamo sempre l'ottimo Alvarez e l'ottimissimo Coutinho nel caso :hidenod:
Zarate pare non venga riscattato.
in totale come esborso cash siamo sui 50 milioni, per le casse di Moratti mi sembrano tantini.

ilsagola
9th May 2012, 11:56
manca un centrale di difesa.
e dimenticavo isla per somma gioia di palur.
cmq il pocho finchè non lo vedo non ci credo.

JC
Maicon Ranocchia/Lucio Samuel Nagatomo
Cambiasso/Poli Guarin/Obi
Isla Sneijder Lavezzi
Milito/Destro

potrebbe quasi andare.
ma bisogna vedere in primis se Sneijder resta, ma mi pare difficile. abbiamo sempre l'ottimo Alvarez e l'ottimissimo Coutinho nel caso :hidenod:
Zarate pare non venga riscattato.
in totale come esborso cash siamo sui 50 milioni, per le casse di Moratti mi sembrano tantini.

MA poi uno tra Ranocchia e Lucio se ne va, direi Lucio no? cazzo tieniti Ranocchia non penso ci sia molto da pensare.
Per il resto Lavezzi imo difficile venga all'Inter se non fai buona cassa prima, anche perchè imo parte a più dei 31ML del riscatto :nod:

Palur
9th May 2012, 14:41
pocho? mmmm.
palur dì la tua, orsù.
boh io non lo prenderei .
Ma almeno non è un bidone .Tra le altre cose : deve giocare in un 433 in un 4231 in un 442 da seconda punta?
Perche se ho capito bene e gli schemi da applicare sono 4231 in primis e poi 433 c'e' in giro di meglio di lavezzi a prezzi minori.
se deve giocare come nel napoli , cioè una seconda punta di supporto a cavani e che parte largo allora fa i buchi per terra.
Te per caso hai capito come cazzo vuole giocare il mongoloide?
No perche in entrambi i casi alvarez non ha in posto dove stare in campo .A meno che non vogliamo veramente metterlo ala sperando che diventi un giocatore di calcio dall'oggi al domani. Trequartista manco a parlarne è senz'altro un flop per motivi già ampiamente detti e ridetti .
io prenderei destro giovinco e diamanti e destro , un mediano (e jong o song sarebbero il top , tutti e due magari :drool:) e un centrale di difesa .Anche ramirez al posto di diamanti eventualmente.
Se veramente castaignos si è rotto i coglioni (giustamente direi) allora ci serve anche una prima punta oppure un altra ala di riserva (muriel) e metti destro riserva centrale .
Cou riserva di diamanti (o ramirez)a farsi le ossa .
mi piacerebbe anche un terzino sinistro , ma poi il rapporto terzini destri/terzini sinistri calebbe dal 5/1 attuale ad un 3/1 e questo renderebbe lo spogliatoio ingestibile.
Cmq se vuole pandev + ranocchia o faraoni + 15 milioni se lo tenga grazie.
Anche perche come ala ha 3 max 4 anni di carriera davanti . E lui in fase di copertura fa abb merda .
Ricapitolando : diamanti giovinco de jong destro kolarov sarebbe un ottima campagna acquisti + eventualmente un centrale.
Messi cosi potrebbe partire snejider .E pure maicon .
Sicuramente saremmo piu forti di quest'anno.

peluche
9th May 2012, 14:44
se vi vendiamo Giovinco mi taglio il cazzo.

Palur
9th May 2012, 14:49
se vi vendiamo Giovinco mi taglio il cazzo.
se ci vendete giovinco te lo taglio io

Randolk
9th May 2012, 14:51
diamanti -.-

stando alle ultime voci, sembra che sneijder rimanga a meno di offerte irrinunciabili. alvarez si accomoda in panca o in prestito.
se davanti giocassimo con lavezzi-sneijder-milito/destro a me andrebbe benone. se giocassimo con isla-sneijder-lavezzi dietro a milito/destro mi andrebbe ancora meglio.
dietro di loro guarin-cambiasso/de jong-obi/poli ne caso di 433 o de jong-guarin se 4231. l'alberello di natale non mi piace, ma anche lì avremmo soluzioni.

insomma, se arrivassero lavezzi, de jong e destro con il riscatto di guarin mi riterrei soddisfatto, cercando di non pensare che dietro abbiamo ancora lucio.

Palur
9th May 2012, 15:03
diamanti -.-

stando alle ultime voci, sembra che sneijder rimanga a meno di offerte irrinunciabili. alvarez si accomoda in panca o in prestito.
se davanti giocassimo con lavezzi-sneijder-milito/destro a me andrebbe benone. se giocassimo con isla-sneijder-lavezzi dietro a milito/destro mi andrebbe ancora meglio.
dietro di loro guarin-cambiasso/de jong-obi/poli ne caso di 433 o de jong-guarin se 4231. l'alberello di natale non mi piace, ma anche lì avremmo soluzioni.

insomma, se arrivassero lavezzi, de jong e destro con il riscatto di guarin mi riterrei soddisfatto, cercando di non pensare che dietro abbiamo ancora lucio.
guarda che diamanti non costa una sega e vale 5 alvarez e almeno 2 coutinho al momento.
scordati isla ala.Scordatelo .Non è un ala , cosi come alvarez non è un trequartista e diamanti non è una prima punta.Vuoi un ala ? compra muriel .
LAvezzi con dietro sneijder e a fianco milito va benissimo.
Nel 4231 invece fa merda , come gia detto giovinco o le stesso destro sarebbero gia meglio di lavezzi .
Senza contare che lavezzi come ala ha 3 max 4 anni di carriera davanti .
Quindi dobbiamo decidere se siamo una grande squadra che non ha bisogno di guardare al futuro ma puo permettersi di guardare ai grandi giocatori del presente per vincere subito. Oppure se abbiamo le pezze al culo , nel qual caso investire 30 milioni in un giocatore con 4 anni di carriera al top davanti potrebbe rivelarsi un errore gravissimo.

McLove.
9th May 2012, 15:25
su destro che e' del genoa c'e' forte anche la Juve che tra l'altro ha ceduto, proprio per avvantaggiarsi su destro secondo alcuni per palacio per altri, meta cartellino di immobile al genoa stesso a gennaio.

Ricapitolando : diamanti giovinco de jong destro kolarov sarebbe un ottima campagna acquisti + eventualmente un centrale.

ma siete sicuri di avere tutti i soldi per fare sta campagna acquisti? la saras e' sotto di 45 milioni quest anno e non divide gli utili inoltre quest'anno con ottima probabilita non arrivano i 25 mil della champions.

Randolk
9th May 2012, 15:37
i soldi si trovano sempre :confused:

aggiudicato milito-pocho davanti a sneijder e dietro tre a caso fra cambiasso/zanetti/de jong/guarin/poli/obi/isla
dai, chiudiamo pd.

Palur
9th May 2012, 16:06
su destro che e' del genoa c'e' forte anche la Juve che tra l'altro ha ceduto, proprio per avvantaggiarsi su destro secondo alcuni per palacio per altri, meta cartellino di immobile al genoa stesso a gennaio.

ma siete sicuri di avere tutti i soldi per fare sta campagna acquisti? la saras e' sotto di 45 milioni quest anno e non divide gli utili inoltre quest'anno con ottima probabilita non arrivano i 25 mil della champions.
a destro ci arrivi Se vuoi e senza manco svenarti , il genoa con noi ha un sacco di conti in sospeso .
diamanti vale 7-8 milioni atm .
Giovinco puoi proporre una decina di giovani che al parma servirebbero come l'oro.Tra i quali mariga (che non è piu manco giovane) .Abbassi molto il prezzo.
Kolarov : il mc ti deve ancora 8 mil del cartellino di balotelli .Con 10 mil (tot. 18 mil dunque) prendi sia kolarov che de jong in scadenza imho.
Ti assicuro che con 20 25 mil cash concludi tutte le operazioni che ho messo io.
Se poi vendi sneijder puoi cominciare a fare sul serio.
Certo se ti partono 20 mil solo per lavezzi allora ciao.
Come se lavezzi venisse al'inter e magicamente scoprissimo di essere una squadra di calcio.
Investire pesantemente sul pocho , anche in termini di contropartite come faraoni o ranocchia sarebbe un errore imho.
Serve gente su cui vai a guadagnare non gente con prezzi di fine carriera.
cmq rand per giocare come dici te oltre a sneijder serve un giocatore alla xavi alonso/sahin .