Log in

View Full Version : Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Pages : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Matley
27th May 2012, 16:53
forlan alla amauri insomma.. priogioniero nella sua gabbia dorata a TRENTATRE' anni..

solo dei coglioni totali potevan fargli un triennale a 32 anni a 5 milioni netti a stagione..

Axet
27th May 2012, 17:20
Ibra in vendita :rotfl:

Fonte? Non ho visto nulla a riguardo :look:

DiamondK
28th May 2012, 09:54
Oggi potrebbe esserci l'incontro tra Moratti e De La visto c'è la riunione di Lega a Milano, dai cazzofiga Massimo portaci il Pocho :drool:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bakaras
28th May 2012, 13:37
Zeman è dentro trigoria da stamattina alle 9.
questa sui giornali o da sky non la leggete.

Anak
28th May 2012, 13:56

A te piace Zeman o sei contro?

Bakaras
28th May 2012, 14:15
A te piace Zeman o sei contro?

Zeman garantisce emozioni, in tutti e due i sensi; grandissime gioie e numerosissime madonne

L'ho amato e odiato e per come la vedo io è l'ideale per riportare la gente allo stadio, progettare una fase di crescita coerente e far maturare e migliorare i diversi giovani che ci sono in rosa; Bojan con gli schemi di Zeman fa 30 gol e Osvaldo 20 per dire.

Sono a favore in sintesi, cosi come sono a favore di Vilas Boas che reputo un allenatore estremamente preparato, con un piccola pendenza romantica verso il boemo

Palur
28th May 2012, 14:18
Vedi che cazzo diventa gago con zeman imho.
Gia ha fatto vedere qualcosa quest'anno . Ma è molto piu forte di quello che si è visto.

Bakaras
28th May 2012, 14:23
Vedi che cazzo diventa gago con zeman imho.
Gia ha fatto vedere qualcosa quest'anno . Ma è molto piu forte di quello che si è visto.

intanto speriamo che ce lo lasciano per 2 bruscolini e 4 fusaie

Sante
28th May 2012, 15:19

Ma sei sicuro? Dicono tutti che l'incontro si farà zona Pescara perchè Zeman non si può allontanare essendoci stasera la cena sociale. Pero mi fido di te :love:

Bakaras
28th May 2012, 15:20
Ma sei sicuro? Dicono tutti che l'incontro si farà zona Pescara perchè Zeman non si può allontanare essendoci stasera la cena sociale. Pero mi fido di te :love:
sono sicuro si... ;)

sempre che non mi stiano perculando ma mi sembra strano, mi ci ha chiamato apposta stamattina alle 9... e non ne aveva nessun motivo

McLove.
28th May 2012, 15:22
ma c'e' sia zeman che villas boas?

oggi Villas Boas è nella Capitale per incontrare a pranzo il dg Baldini e il ds Sabatini.

Il tecnico portoghese cerca riscatto dopo l'esonero al Chelsea di Abramovich, che senza di lui ha poi vinto la Champions League: tornare in Italia dopo l'esperienza all'Inter nello staff di Mourinho e raccogliere l'eredità del dimissionario Luis Enrique rappresenta una sfida affascinante

Randolk
28th May 2012, 15:22
se zeman torna alla rometta, non vedo l'ora del primo derby del cuore rometta-giuve :sneer:

holysmoke
28th May 2012, 15:24
oggi Villas Boas è nella Capitale per incontrare a pranzo il dg Baldini e il ds Sabatini.
Il tecnico portoghese cerca riscatto dopo l'esonero al Chelsea di Abramovich, che senza di lui ha poi vinto la Champions League: tornare in Italia dopo l'esperienza all'Inter nello staff di Mourinho e raccogliere l'eredità del dimissionario Luis Enrique rappresenta una sfida affascinante

sara una stronzata dei giornalai, le vere news le da baka (:love:) e nn escono ne in rete ne sui giornalacci :nod:

Sante
28th May 2012, 15:25

Ore 15,10 – Mistero svelato: a pranzo con Sabatini e Baldissoni era presente l’agente di Adrian Stoian, Pietro Chiodi.

Bakaras
28th May 2012, 15:27
sara una stronzata dei giornalai, le vere news le da baka (:love:) e nn escono ne in rete ne sui giornalacci :nod:

in realtà c'è anche vilas boas allo sha gri lah e pare che ora sia stato raggiunto anche da baldini mentre prima era solo con Sabatini, ma questa non è farina del mio sacco.
che Zeman stamattina fosse a trigoria è notizia di prima mano

Bakaras
28th May 2012, 15:27
Ore 15,10 – Mistero svelato: a pranzo con Sabatini e Baldissoni era presente l’agente di Adrian Stoian, Pietro Chiodi.
ecco appunto

Sante
28th May 2012, 15:28
Chissà se l'arrivo di Zeman potrebbe facilitare l'arrivo di Verratti :dreaming:

Bakaras
28th May 2012, 15:30
Chissà se l'arrivo di Zeman potrebbe facilitare l'arrivo di Verratti :dreaming:
magari, il poster di Totti da mettere in cameretta accanto a quello di Del Piero (:bow:) je lo regalo io

holysmoke
28th May 2012, 15:31
in realtà c'è anche vilas boas allo sha gri lah e pare che ora sia stato raggiunto anche da baldini mentre prima era solo con Sabatini, ma questa non è farina del mio sacco.
che Zeman stamattina fosse a trigoria è notizia di prima mano

btw i giornali riportavano che in giornata Zeman avrebbe incontrato Baldini

innaig86
28th May 2012, 15:32
OT

http://img690.imageshack.us/img690/75/stellay.jpg

/OT

:sneer:

Bakaras
28th May 2012, 15:32
btw i giornali riportavano che in giornata Zeman avrebbe incontrato Baldini
si , anche se non indicavano dove.
basta co sto stillicidio pd ci dicessero qualcosa

holysmoke
28th May 2012, 15:34
cmq zeman è troppo una incognita...

Bakaras
28th May 2012, 15:35
cmq zeman è troppo una incognita...

sticazzi lo amo.
e lo odio.
ma lo amo.

quasi quasi ricomincio anche a fumare.

Palur
28th May 2012, 15:36
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtODExMzU
le richieste esose???
le richieste esose???
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idtmw=355729

Bakaras
28th May 2012, 15:37
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtODExMzU
le richieste esose???
le richieste esose???
ma fernando il polipo?
ne costa anche più di 10

Palur
28th May 2012, 15:41
ma fernando il polipo?
ne costa anche più di 10
Ma infatti .
Cmq ERA il polipo .Adesso si è messo in testa di essere fortissimo e fà il regista .
Ovviamente NON essendo un regista fà merda a spruzzo. E malgrado questo continua a costare piu di 10 milioni.
Sahin non dico che è regalato a 10 mln , ma comunque è fior fior di prezzo onesto direi.
Tuttomercatoweb dà zeman-roma in dirittura di arrivo.

Emma
28th May 2012, 16:14
Zeman alla Roma e Rossi al Pescara, conte al gabbio e il Milan che vende ibra e tsilva....
Dio santo che mazza tosta che mi è venuta.

Slurpix
28th May 2012, 16:33
ma se conte viene squalificato la juve che fa?

prende un altro tecnico?

Randolk
28th May 2012, 16:42
ma se conte viene squalificato la juve che fa?

prende un altro tecnico?

ce n'è uno libero che scalpita.

Bakaras
28th May 2012, 16:45
ce n'è uno libero che scalpita.

fai anche un paio va

antonybridge
28th May 2012, 16:49
non contate Van Gaal-era chè è della lazio :nod::nod:

Palur
28th May 2012, 16:53
fai anche un paio va
ha ragione lui , soprattutto uno scalpita :sneer:

Bakaras
28th May 2012, 17:17
Calcioscommesse: Gli indagati sono 27, secondo gli juventini 30.

DiamondK
28th May 2012, 18:02
:rotfl:

Palur
28th May 2012, 18:04
iunf ofhgzlxkb jzh clkl ZXC Kz.n

Slurpix
28th May 2012, 18:11

mi son ribaltato... :rotfl:

Warbarbie
28th May 2012, 18:47
Conte in lacrime.
Vabè colpevole pure lui
Ciao

Mellen
28th May 2012, 18:57

ahahahahahaha

Mellen
28th May 2012, 19:01
cmq discorso comproprietà, Ghirardi valuta il cartellino di giovinco 40mln e ne vuole 20 dalla juve O_o
il giocatore l'altro giorno ha detto: o juve o parma, altre soluzioni non le cerco.

Palur
28th May 2012, 19:40
minchia Conte ce l'ha nel culo .
Sarà senz'altro colpa di guido rossi e del complotto pluto-giudaico-massonico-albionese

innaig86
28th May 2012, 19:43
minchia Conte ce l'ha nel culo .
Sarà senz'altro colpa di guido rossi e del complotto pluto-giudaico-massonico-albionese

Ma c'è stata una conferenza stampa? Che ha detto?

peluche
28th May 2012, 19:47
Ma c'è stata una conferenza stampa? Che ha detto?

lascia perdere, è il solito palur che scrive già sentenze in pieno fiume di sborra :rotfl: :rotfl:

Conte ha ribadito la sua estraneità ai fatti ed Agnelli si è schierato al suo fianco difendendolo e affermando che sarà alla guida della juve il prossimo anno.

attendiamo lo svolgersi, ma i presupposti per l'ennesimo processo farsa ci sono tutti

Randolk
28th May 2012, 21:21
qq processo farsa qq

ce l'han tutti coi trenstellati diversamente albodorizzati qq qq qq

Sante
28th May 2012, 21:59
lol@ennesimoprocessofarsa

holysmoke
28th May 2012, 22:03
si vede che il mod è tornato QQ

Palur
28th May 2012, 22:10
il centesimo processo farsa QQ.
Nemmeno provenzano :rotfl:

antonybridge
28th May 2012, 22:25
agnelli - antonio se hai fatto qlcsa di sbagliato puoi dirmelo , io mi schierero' sempre conte - sei sicuro che sei pulito? - conte in lacrime risponde - puoi scommetterci -

probabilme era Agricola che si spacciava per conte :nod::nod:

DiamondK
28th May 2012, 22:38
Cristo santo peluche che coraggio :rotfl:

ilsagola
29th May 2012, 17:03
http://www.calciomercato.com/mercato/fassone-dalla-juve-di-giraudo-all-inter-525995

:confused:

Palur
29th May 2012, 21:20
cioe abbiamo preso l'unico juventino non condannato per qualcosa in circolazione?

Marphil
29th May 2012, 22:44

Btw Ranieri al Monaco, il principe avrà pensato fosse un parente

Randolk
30th May 2012, 12:33
Colpo di scena!

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=81328

Bakaras
30th May 2012, 13:25
Colpo di scena!

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=81328

cavolo faranno a gara per accaparrarselo ora

Loki
30th May 2012, 13:28
sembra, da indiscrezioni, che paolillo oltre alla lettera di dimissioni abbia lasciato sulla scrivania in sede la sua dentiera...

peluche
30th May 2012, 14:23
per non dimenticare

GoqOY0Rs2Hw

Zl4tan
31st May 2012, 09:44
Pare che inter e napoli si siano accordati: 8 milioni per pandev...

Cio' vuol dire che molliamo su lavezzi..
Ma tanto che ci dobbiamo fare,abbiamo preso il 30enne palacio a 11 milioni,tuttappost cosi...

Randolk
31st May 2012, 10:01
uh il palurismo sta mietendo adepti.

DiamondK
31st May 2012, 10:11
Mamma mia ci mancavano gli adepti!

In realtà Massimo e Aurelio sono d'accordo, adesso comprano anche Pazzini così poi noi reinvestiamo i soldi di Pandev e Pazzini per Lavezzi, così Aurelio potrà dire: "l'ho venduto solo caaaaaash!!" e siamo tutti felici e contenti :nod:

Zl4tan
31st May 2012, 10:12
uh il palurismo sta mietendo adepti.

Contento di palacio?:hm:

Randolk
31st May 2012, 10:15
Contento di palacio?:hm:

a parte che sì, sono contento.
ma soprattutto è il 31 maggio.

31 fucking maggio.

e già di caragna come non ci fosse un domani.

Bakaras
31st May 2012, 10:20
a parte che sì, sono contento.
ma soprattutto è il 31 maggio.

31 fucking maggio.

e già di caragna come non ci fosse un domani.

ah beh qui a Roma hanno cominciato da 3 settimane a frignare che gli americani non c'hanno i soldi ehhhhhhhhh o vedete che n'c'hanno na lira eeeeeeeee non compramo nessuno eeeeeeee

Zl4tan
31st May 2012, 10:22
Bho.... A me averlo appunto preso a meta' maggio pare na gigastronzata... Non sia mai che la riomma ci soffiasse questo fenomeno trentenne....
SOno convinto che palacio:
A) o non fara' mai piu una stagione come questa appena trascorsa
B) se la rifara,ne potra' rifare pochissime essendo appunto 30enne...
Appurato che moratti non ha piu una lira,investire gli unici soldi su trentenni mi pare una gigastronzata,il contrario di quello che una societa' squattrinata dovrebbe fare...
Io rivoglio destro ad esempio...

saltaproc
31st May 2012, 10:22
Scambio Barbara Berlusconi per un americano qualsiasi

Randolk
31st May 2012, 10:26

tao tato :love:

Zl4tan
31st May 2012, 10:28
Lazaroooooo *.*

peluche
31st May 2012, 10:30
saltinooooo ti sei ripreso? :love:

saltaproc
31st May 2012, 10:35
No ma sono arrivato alla conclusione che a tutto c'è un peggio
Tipo abate in nazionale

Emma
31st May 2012, 10:58
wè salta, che cosa c'è di peggio di campedelli allenatore ?

saltaproc
31st May 2012, 10:59
Campedelli presidente ?

Randolk
31st May 2012, 11:01
cmq barbara la piglio io, ti do un paolillo e un forlan in omaggio.

saltaproc
31st May 2012, 11:07
Affare fatto
Paolillo non si scopa scarpari e non eredita villa certosa e forlan terzino non può fare di certo peggio di abate

Vendiamo ibra (CIT.)

Emma
31st May 2012, 11:08
oltretutto se non ricordo male campedelli era nel magico modena della seria a, insiema l magico trio mauri milanetto sculli

belle persone.

Randolk
31st May 2012, 15:40
ahhhh la redazione di sportmediaset.
l'inter molla Lavezzi perchè non può competere con la corazzata economica PSG, quindi punta dritta Lucas.
perchè invece col real madrid può competere? :rotfl:

Palur
31st May 2012, 16:48
no pero è un buon momento per prendere lucas .
Si sono accorti che è un po montato , si allena poco e male , e le prestazioni stanno andando a picco .
Quindi essendo un mezzo bidone rispetto a quando era povero e correva per mangiare ora a 18 milioni te lo porti a casa.
A parte gli scherzi pare che il ragazzo abbia problemi e non è che ne abbia tanta voglia , poi magari son periodi eh.Pero se cominci a periodare a 20 anni non è che son bei segnali.
L'unico fenomeno vero in giro a parte neymar pare essere ocampos.
Voglio dire l'unico argentino da 5-6 anni a questa parte per cui vale veramente la pena muoversi lo lasciamo li.
E' chiaro che stiamo con le pezze al culo .
Stiamo cercando prestiti , scambi con perline e casse di arselle , pagamenti in natura. E non li troviamo.

Palur
31st May 2012, 16:53
Mamma mia ci mancavano gli adepti!

In realtà Massimo e Aurelio sono d'accordo, adesso comprano anche Pazzini così poi noi reinvestiamo i soldi di Pandev e Pazzini per Lavezzi, così Aurelio potrà dire: "l'ho venduto solo caaaaaash!!" e siamo tutti felici e contenti :nod:

Scusa na domanda.
MA il napoli che minchia se ne fa di spendere 18 milioni per pazzini che è un bidone , quando ne ha spesi 17 per cavani che è un campione.
guadagnasse poco.Guadagna quanto un giocatore di calcio forte.
Pazzini l'unico tentativo serio da fare sarebbe darlo alla fiore per jovetic .Ma i presidenti si odiano pare :rotfl:

Anak
31st May 2012, 17:00
Vabe il Napoli punta 3 top player

Flamini cisshoko e chivu... se questi so i top player stiamo freschi -.-

Pandev a 8 milioni invece è veramente ottimo.

Palur
31st May 2012, 17:03
2 terzini sinistri?o fate giocare chivu centrale?chivu centrale troppo ridere imho.

Randolk
31st May 2012, 17:25
2 terzini sinistri?o fate giocare chivu centrale?chivu centrale troppo ridere imho.

sempre meno ridere che terzino sx.

Palur
31st May 2012, 17:30
hehe anche questo è vero....

Palur
31st May 2012, 18:09
si parla di accordo raggiunto tra psg e napoli per lavezzi..........

Randolk
31st May 2012, 18:10
si parla di accordo tra psg e napoli per lavezzi..........

vabè che centra
si parla anche di accordo tra buffon e il tabaccaio
ah no wrong thread

Palur
31st May 2012, 19:01
eh sono veri entrambe.Lavezzi ha preso il volo (quello aereo , non in isenso figurato) ed è a parigi per firmare proprio ora pare .
Noi abbiamo chiesto kolarov e sahin in prestito :rotfl:. E si che sono veramente a buon mercato .
A questo punto l'unico cosa in grado di sbloccare un minimo la situazione è la cessione di sneijder che è anche l'unico uomo in rosa che valga qualcosa sul mercato.
Certo che se poi continui a rimpinzare la squadra di 30 enni e a farli giocare allora la retrocessione sul campo te la cerchi e te la meriti.
Ah .
Per una squadra come l'inter (senza 5 milioni da spendere ndr.) fare mercato dopo l'europeo è un altro clamoroso fail.

Anak
31st May 2012, 19:40
Ovviamente terzini.
Dossena verrà ceduto (pare), tralaltro se deve giocare come gioca, meglio cederlo o tenerlo in panchina(come quest'anno), Zuniga è un jolly (fa merda dapertutto), in realtà sarebbe un destro.
Un terzino sinistro serve sicuro, cisshoko mi piace pure (a parte i denti) ma definirlo top player significa prendere per culo.
Chivu non credo lo prenderemo, (e spero di no) ma anche lui ovviamente è per la sinistra.

Flamini top player non è neanche da commentare invece, e tralaltro non ci serve a 1 cazzo.

Palur
31st May 2012, 20:07
Ovviamente terzini.
Dossena verrà ceduto (pare), tralaltro se deve giocare come gioca, meglio cederlo o tenerlo in panchina(come quest'anno), Zuniga è un jolly (fa merda dapertutto), in realtà sarebbe un destro.
Un terzino sinistro serve sicuro, cisshoko mi piace pure (a parte i denti) ma definirlo top player significa prendere per culo.
Chivu non credo lo prenderemo, (e spero di no) ma anche lui ovviamente è per la sinistra.

Flamini top player non è neanche da commentare invece, e tralaltro non ci serve a 1 cazzo.
lasciati dire una cosa. Chivu non è assolutamente in grado di gestire la fascia sinistra del 3-5-2 del napoli.Se lo prende lo prende come centrale di sinistra dei tre di difesa e li ti dico che la cosa avrebbe un senso (imho).
Cissoko è un buon terzino da 3-5-2 imho .
Poi ho sentito parlare del colombiano dell'udinese , cuadrado . E quello a napoli diventa un cit ,sempre imho.
Solo per dirti che mi pare che si , dare via lavezzi fà male , ma (imho) il mercato ha un senso .
Non come quello di qualcunaltro che conosco :rotfl:

Anak
31st May 2012, 20:31
lasciati dire una cosa. Chivu non è assolutamente in grado di gestire la fascia sinistra del 3-5-2 del napoli.Se lo prende lo prende come centrale di sinistra dei tre di difesa e li ti dico che la cosa avrebbe un senso (imho).
Cissoko è un buon terzino da 3-5-2 imho .
Poi ho sentito parlare del colombiano dell'udinese , cuadrado . E quello a napoli diventa un cit ,sempre imho.
Solo per dirti che mi pare che si , dare via lavezzi fà male , ma (imho) il mercato ha un senso .
Non come quello di qualcunaltro che conosco :rotfl:

Non criticavo il mercato perchè praticamente ancora non è iniziato e tralaltro so bene che tipo è De Laurentiis e che tipo di politica attua il Napoli, quindi sto con i piedi per terra.

Critico il fatto che i 3 nomi sono GREGARI. Mentre Mazzarri e co li vogliono far passare per TOP PLAYER. Chivu lo vuole da 2 anni (purtroppo). E no, sempre purtroppo, Chivu è preso per fare il sinistro, che è sempre più difensivo del destro (maggio). Il 3 5 2 del Napoli non è un 3 5 2. Ma al di la di questo, forse non ci siamo capiti xD, a me Chivu fa MERDA, sia centrale che esterno, ma pure in panchina, fa merda e basta e ha 31 anni, e NON è un TOP PLAYER xD

Dei 3 quello che mi piacerebbe (pure perchè di un esterno sinistro decente ne avremmo bisogno come il pane) è Cisshoko, fine, ma anche lui sicurament enon è un TOP PLAYER.. quei 3 nomi sono 3 nomi di gregari, 2 su 3 sono anche scarsi, e se sono i "top player" del Napoli... beh...

Per quanto riguarda Lavezzi, h ogià espresso la mia opinione, Napoli è Napoli, ed è normale che la stampa i tifosi e tutto il cazzo del tutto metta bocca su cose senza sapere un cazzo, per il gusto di parlare ed è quindi normale che OGNI ANNO, come anche il prossimo (e lo anticipo di un anno) si parlerà di cessione dei "tre tenori", l'anno scorso si parlava di Hamsik, mister x, su cui Emma ci aveva anche fatto tutto un film stile Spielberg e un complotto di Berlusconi a riguardo con colpo di stato annesso degli alieni.
Ogni anno si diceva pure che Maradona andava via quindi figurati lol.. vabe, premesso questo..
Se anche Lavezzi andasse via, a me non dispiacerebbe più di tanto, mi dispiacerebbe perchè mi ci sono affezionato, non per altro, economicamente è un grandissimo affare vendere Lavezzi a 30 milioni, che non ne vale neanche da dopato.
E inoltre SE questi 30 milioni fossero investiti come si deve a difesa e centrocampo (difesa soprattutto) e non comprando chivu flamini e chessò, blasi, il Napoli si rinforzerebbe, e anche di molto.
Perchè al contrario di quanto si dica già quest'anno Pandev nn ha fatto rimpiangere Lavezzi, Vargas non trova spazio proprio perchè c'è Lavezzi, e Insigne che è il giovane italiano più forte che c'è in giro per distacco, non può venire a Napoli, sempre perchè c'è Lavezzi, tradotto, di gente per sostituire Lavezzi ne abbiamo.

Il problema è toglierci da mezzo Aronica Dossena Campagnaro ecc ecc

Ah, ho dimenticato Cuadrado, quello piace anche a me e sarei felice se venisse a Napoli.

Palur
31st May 2012, 20:58
vabbe dai aronica quest'anno la sua parte l'ha fatta . Certo lo vedo piu come riserva che come titolare.
Per il resto , come non uppare.

Palur
31st May 2012, 21:36
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtODE0OTQ
ma sti giovani all'inter dove li vedono?
No perche quelli forti non giocano e non vengono prestati e gli "acquisti" non scendono fisiologicamente sotto i 30 anni

Emma
1st June 2012, 09:29
Aahahahahh ma perché che complotto ho creato lo scorso anno?

Chivu va a fare il terzo a sinistra al posto di aronica, imo.
Pandev Cissoko chivu e flamini sono gente x mettere dentro un po di esperienza, migliorano la rosa, non i titolari imo, e sarebbero anche buoni acquisti se venissero pagati il giusto.

Pandev a 8, con ingaggio a 2 è un buon affare.

Anak
1st June 2012, 15:21
Si ma rendiamoci conto che Aronica, quelle pochissime volte che non gioca co ni gomiti alzati (2-3 partite a stagione) è il meno peggio, e C hivu non è un fenomeno, non risolviamo assolutamente nulla, probabilmente peggioriamo pure visto che Chivu non guadganerà sicuramente 800 mila euro :O

Randolk
1st June 2012, 15:32
Il chelsea ha preso Hazard, 40 milioni. E si sapeva.
Ma ha preso anche Hulk. 52 milioni.
L'anno prossimo? Thanos?

McLove.
1st June 2012, 15:36
se hulk va veramente al chelsea come sembra imho torres va via: sarebbe un rischio ma si potrebbe prendere a poco, sia chiaro rispetto all' ultimo passaggio dal liverpool al chelsea, ha un ingaggio della madonna ma se si riprende potrebbe pure essere un affare.

Marphil
1st June 2012, 16:33
Torres è troppo rischioso imho ai sui livelli max non torna +.

Poi bisognerebbe valutare l'offerta e stipendio ma boh, io non rischierei

peluche
1st June 2012, 16:35
mah, a me sembra che il problema di Torres sia solo psicologico.

Fisicamente e tecnicamente è tornato da tempo ai suoi standard

McLove.
1st June 2012, 16:37
mah, a me sembra che il problema di Torres sia solo psicologico.

Fisicamente e tecnicamente è tornato da tempo ai suoi standard

e' la mia stessa impressione, tra l'altro al chelsea non ha avuto mica vita facile ed ha giocato pochissimo o meglio e spesso entrato a partita in corso, quando e' entrato ha giocato bene specie nell ultima parte del campionato, meno realizzazioni ma ha fatto uno sproposito di assist.

peluche
1st June 2012, 20:29
intanto è davvero a un passo Asamoah.

Mi piace da matti, sinceramente. Molto più di una riserva.

Però non so se sia adattissimo al gioco di Conte.

Se lo è, bingo.

Zi Piè
2nd June 2012, 01:39
se hulk va veramente al chelsea come sembra imho torres va via: sarebbe un rischio ma si potrebbe prendere a poco, sia chiaro rispetto all' ultimo passaggio dal liverpool al chelsea, ha un ingaggio della madonna ma se si riprende potrebbe pure essere un affare.

Guadagna 200k pounds a week, cioe'..........enough said. Che poi si e' un po' ripreso ma gli standard di quando lascio' l'atletico e primi anni di Liverpool non li ha mai piu' toccati. Forse se giocasse sempre senza andare in panca, ma non vedo come possa venire in Italia a meno che a londra non si accollino almeno il 70% dello stipendio.

Emma
2nd June 2012, 10:19
Ma poi il chelsea deve sostiture drogba - Anelka
Fernando torrent non lo vende

Palur
2nd June 2012, 10:45
come praticamente confermato da lo monaco destro alla juve per immobile e spicci .

Anak
2nd June 2012, 13:24
Ingaggi, cartellini e qualità di Torres, come fanno a rappresentare un affare per chi lo compra..
Ci sono in giro giocatori che rendono il doppio in questi anni, e che costano molto meno.

Edit: Perchè il Napoli punta i difensori di una squadra spagnola retrocessa in B? lol.

Tralaltro la cosa preoccupante è che non mi dispiacciono neanche :O

Mellen
2nd June 2012, 13:52
cmq forte pato che è permarotto ma se ha la maglia verdeoro addosso segna sempre.

ahhaha

innaig86
2nd June 2012, 13:58
Quando gioca segna (cit.)

Mellen
2nd June 2012, 16:12
Quando gioca segna (cit.)

peccato che col milan non giochi mai...

innaig86
2nd June 2012, 16:33
Sarà lui predisposto a rompersi, ma ho visto Pato in nazionale (dopo averlo visto una-due volte di sfuggita in tutto l'anno) e faticavo a riconoscerlo per quanto è pompato ora. Imho una bella fetta di colpa è di chi gli ha fatto prendere tutti quei chili di muscoli.

Karidi
2nd June 2012, 16:40
Barca su j.alba e il valencia vuole sostituirlo con didac vila...vediamo come va a finire noi puntiamo su mesblah antonini ebdossena...regalando il terzino spagna u21 che ha vinto tutto...vai allegri facci sognare

Mellen
4th June 2012, 12:05
isla costa 15milioni...

ma la cosa che mi ha colpito è che il galat sta pensando di riscattare Felipe Melo (che ha vinto con loro il titolo turco) per 13mln...
altrimenti c'è anche il napoli interessato...

Anak
4th June 2012, 13:13
Ma Felipe Melo non è scarso, sono i vecchi allenatori della Juve che lo facevano giocare davanti alla difesa stile De Rossi e a impostare, manco fosse Pirlo.

Axet
4th June 2012, 13:53
cmq forte pato che è permarotto ma se ha la maglia verdeoro addosso segna sempre.

ahhaha

Vabbè ma lo si scopre oggi che Pato quando è in forma è forterrimo?
Il problema è appunto che è sempre rotto, non è che nel milan non gioca perchè non lo voglion far giocare, banalmente passa più tempo in america a farsi visitare da guru random che altro.

peluche
4th June 2012, 14:10
Ma Felipe Melo non è scarso, sono i vecchi allenatori della Juve che lo facevano giocare davanti alla difesa stile De Rossi e a impostare, manco fosse Pirlo.

felipe melo è un pazzoide fuori di testa che crede di essere un fenomeno.

mai più alla juve questo demente.

cagate i cash e addio

Mellen
4th June 2012, 14:23

beh, così giocava nella famosa Confederation Cup in cui meravigliò il mondo.
Vaglielo a spiegare ad un mulo testardo che quello è stato un caso e che intorno a lui aveva fenomeni che anche se sbagliava, sapevano recuperare ai suoi errori..

Vabbè ma lo si scopre oggi che Pato quando è in forma è forterrimo?
Il problema è appunto che è sempre rotto, non è che nel milan non gioca perchè non lo voglion far giocare, banalmente passa più tempo in america a farsi visitare da guru random che altro.
mica ho detto che è colpa degli allenatori.
però lollo a vedere che se indossa la casacca verdeoro sta incredibilmente bene.

Palur
4th June 2012, 14:36
intanto si scopre che l'inter non ha i soldi per lavezzi (30 mln).
E nemmeno per lucas (25 circa) .
Non solo , non ne ha nemmeno per giovinco (circa 18 DICIOTTO) e nemmeno per destro (circa 12) .
Pare e dico pare che non abbia nemmeno 5 mln per lichtnovsky.
Io spero solo che non sia vero :rotfl:

Palur
4th June 2012, 14:37
doppio

holysmoke
4th June 2012, 14:40
come nn ha i soldi... tra qlc gg parte il progetto per lo stadio nuovo!

Anak
4th June 2012, 14:43
beh, così giocava nella famosa Confederation Cup in cui meravigliò il mondo.
Vaglielo a spiegare ad un mulo testardo che quello è stato un caso e che intorno a lui aveva fenomeni che anche se sbagliava, sapevano recuperare ai suoi errori..

Come tu stesso dici, in quella squadra c'erano delel condizioni particolari.

Felipe Melo non deve giocare davanti la difesa e impostare e proteggere palla, perchè no nsa farlo, non è Pirlo che gli lasci il pallone davanti a 2-3 di loro e vai AFK doccia e ritorni che ha ancora la palla o si è procurato un fallo.

Felipe Melo deve fare altro, magari recuperarli i palloni.

McLove.
4th June 2012, 15:02
Come tu stesso dici, in quella squadra c'erano delel condizioni particolari.
Felipe Melo non deve giocare davanti la difesa e impostare e proteggere palla, perchè no nsa farlo, non è Pirlo che gli lasci il pallone davanti a 2-3 di loro e vai AFK doccia e ritorni che ha ancora la palla o si è procurato un fallo.
Felipe Melo deve fare altro, magari recuperarli i palloni.
sicuramente questo e il suo compito.
il problema e che a quanto sembra non gli piace giocare cosi, si propone e vuole proporre gioco spesso perdendo palloni incagabili inoltre per recuperare i palloni e chiaro che serve irruenza ma diciamo quella alla vidal e piu' gradita rispetto a quella di melo che assomiglia tanto a montero: prima le gambe se prendo il pallone va bene uguale lol

Palur
4th June 2012, 15:44
spe spe non ti muovere , alvarez avrebbe rifiutato il prestito all'espanyol :rotfl: , ragiona gia da pensionato....

Anak
4th June 2012, 20:45
sicuramente questo e il suo compito.
il problema e che a quanto sembra non gli piace giocare cosi, si propone e vuole proporre gioco spesso perdendo palloni incagabili inoltre per recuperare i palloni e chiaro che serve irruenza ma diciamo quella alla vidal e piu' gradita rispetto a quella di melo che assomiglia tanto a montero: prima le gambe se prendo il pallone va bene uguale lol
Mah, sicuramente non è un campione, ma per me messo nel suo ruolo sa il fatto suo.

Poi dove e come vuole giocare non deve interessare a nessuno di noi, se Melo fa il cazzo che vuole in mezzo al campo se permetti qualche colpa l'allenatore la ha.

Lui si propone e imposta perchè ha comunque un buon piede, e infatti sia nel Brasile che alla Fiorentina i lanci li faceva e anche bene, ma ciò non implica che debba giocare davanti alla difesa, non può farlo, perchè non maturo, pazzo, e perchè perde troppe volte palla, ma un po' come Thiago Motta eh.. i giocatori devono giocare nel proprio ruolo.
Secondo me Melo, e lo dico per quel che ha fatto vedere, non perchè invento caratteristiche a caso, messo a fare l'incontrista e a recuperare palloni sa il fatto suo, anche perchè ha personalità, e un piede per quel ruolo più che buono, oltre a buone capacità di inserimento, e ha anche un buon tiro, ma ripeto, deve fare il gattuso/flamini della situazione, il Gargano, non Pirlo o De Rossi.
Purtroppo visto i lanci che faceva, il ruolo nel Brasile fortunoso, ha tratto in inganno, ma Melo non deve stare davanti alla difesa, a far ei lregista e impostare, deve far legna, i lresto è un di più, che lo fa preferire a gente come Gattuso (tipo di giocatore).

Boateng è uno di questi, un buon tiro, tecnica decente per essere un incontrista, non significa che debba giocare davanti la difesa e fare troiate.

Anche Maggio a fare il terzino è na ciofeca poi è il miglior esterno italiano per distacco.
E pure Pirlo incontrista se per questo.. non so se mi spiego.

Palur
4th June 2012, 20:50
boh il melo della fiorentina sinceramente aleva 25 mln e un po.
Poi magari ha imbrocato la stagione della vita per carità.Certo li era quello che pressava e non quello che veniva pressato davanti alla difesa.

peluche
4th June 2012, 20:57
Mah, sicuramente non è un campione, ma per me messo nel suo ruolo sa il fatto suo.

Poi dove e come vuole giocare non deve interessare a nessuno di noi, se Melo fa il cazzo che vuole in mezzo al campo se permetti qualche colpa l'allenatore la ha.

Lui si propone e imposta perchè ha comunque un buon piede, e infatti sia nel Brasile che alla Fiorentina i lanci li faceva e anche bene, ma ciò non implica che debba giocare davanti alla difesa, non può farlo, perchè non maturo, pazzo, e perchè perde troppe volte palla, ma un po' come Thiago Motta eh.. i giocatori devono giocare nel proprio ruolo.
Secondo me Melo, e lo dico per quel che ha fatto vedere, non perchè invento caratteristiche a caso, messo a fare l'incontrista e a recuperare palloni sa il fatto suo, anche perchè ha personalità, e un piede per quel ruolo più che buono, oltre a buone capacità di inserimento, e ha anche un buon tiro, ma ripeto, deve fare il gattuso/flamini della situazione, il Gargano, non Pirlo o De Rossi.
Purtroppo visto i lanci che faceva, il ruolo nel Brasile fortunoso, ha tratto in inganno, ma Melo non deve stare davanti alla difesa, a far ei lregista e impostare, deve far legna, i lresto è un di più, che lo fa preferire a gente come Gattuso (tipo di giocatore).

Boateng è uno di questi, un buon tiro, tecnica decente per essere un incontrista, non significa che debba giocare davanti la difesa e fare troiate.

Anche Maggio a fare il terzino è na ciofeca poi è il miglior esterno italiano per distacco.
E pure Pirlo incontrista se per questo.. non so se mi spiego.

nonono, i giocatori come Melo esulano da qualsiasi discorso tecnico.

sulla carta può essere anche una belva fisicamente ed avere un bel piede.

peccato che oltre ad avere il quoziente intellettivo di un gomito, ci sono sempre il 25% di possibilità che da nulla scleri ed ammazzi qualcuno.

preferirei Tiago ed Almiron che avere di nuovo quello psicopatico di merda in squadra.

Anak
4th June 2012, 21:19
Beh Palur io non sono entrato nel merito di quanto valga Melo, magari vale solo 5 milioni o 55 non importa, resta il fatto che per me è un buon gicoatore molto meglio di molti che giocano in serie A, NEL SUO RUOLO.

Beh Peluche posso farti tantissimi esempi, uno a te vicino è Chiellini, ma come hai potuto vedere quest'anno, messo a fare quello che SA FARE, sa il fatto suo, e rende.
E tu stesso dicevi che ti procura 1 rigore contro a partita, che ha 1 piede di merda ecc ecc, ma non c'è bisogno di essere Thiago Silva per giocare in difesa, ne di essere Matthaus per fare il centrocampista.

Un altro esempio sempre a te vicino può essere Caceres, centrale faceva merda perchè interveniva come un pazzo, anche se le doti per fare il centrale le ha (anzi, è un centrale in realtà).

Gargano 2 anni fa si prese fischi a non finire perchè purtorppo aveva come partner Yebda/Pazienza, 2 player ancora + scarsi di lui a impostare e tenere palla, adesso invece è un fotm troppo importante per l'economica del Napoli, è cambiato solo che fa un ruolo diverso, pensa a recuperare palloni e i problemi della gestione della palla ce li ha Inler.

Poi ovvio se vogliam far giocare i giocatori in ruoli non propri si può vedere di tutto, cose inimmaginabili.. ma se hai guardato qlc partita del Galatasaray puoi notare e confermare quello che ti dico, non gioca MAI davanti la difesa, non arretra a prendere palla, non è compito suo, se lo si vede cosi dietro è perchè fa recuperi in scivolata da ultimo uomo (molti pericolosi, stile Mascherano), gioca + avanti, recupera palla, si inserisce, fa i suoi goal con tiri da lontano o inserimenti, e sono tt contenti.

Ripeto, non è sicuramente un campione, anzi, ma sicuramente non è il brocco che si è visto alla Juve in un ruolo non suo con partner non adeguati, in una squadra allo sbando.

Palur
4th June 2012, 21:23
concordo conte per tutto.
Pero peluche ha ragione su una cosa : è uno psicopatico .

peluche
4th June 2012, 21:57
Anak sul piano tecnico siamo daccordo, ma non hai centrato il punto.

Qualsiasi tipo di discorso fa a farsi fottere quando si parla di simili pazzi. Chiellini e Caceres hanno difetti tecnico/tattici, ma ci stanno dentro.

Melo, che tatticamente per altro è una capra assurda, è capace di farti 90 minuti a grandi livelli per poi sputtanarti al 95° una partita determinante perché impazzisce.

e non capita di rado.

lontanissimo da torino

Axet
4th June 2012, 23:34
Ma anak quando dici che preferiresti melo a gattuso come incontrista ti riferisci all'ultimo gattuso o a quello delle 2 champions + mondiale?

Anak
5th June 2012, 00:37
Ma anak quando dici che preferiresti melo a gattuso come incontrista ti riferisci all'ultimo gattuso o a quello delle 2 champions + mondiale?
Mi riferisco al "tipo di giocatore", scritto pure in parentesi, Gattuso è un nome per fare 1 esempio.

gattuso come "tipo di giocatore", è un incontrista, ti da il recupero, il contrasto, il raddoppio di marcatura.. bene, Melo deve fare quello, solo che oltre a far quello (come tipo di giocatore) ha un buon tiro, una tecnica decente, e un buon tempo d'inserimento, quindi ha un vantaggio in + a giocatori tipo Gattuso, quindi in teoria come tipo di giocatore è anche superiore.
Ma resta il fatto che deve fare quel ruolo (quello di gattuso) e non il ruolo di Pirlo.

Marphil
5th June 2012, 15:35
Se fosse vera l'offerta del PSG ibra lo porterei a spalla onestamente.

Ma non penso voglia andare a giocare in Francia

Palur
5th June 2012, 17:05
come no è un goloso di escargot le tira su direttamente col nasino

Mellen
5th June 2012, 17:18
1) è una puttana e va dove gli danno + soldi (e giochi e sia considerato il dio della squadra e unico salvatore)
2) gli mancano da vincere campionato francese-inglese e tedesco... secondo me è ora che si muova che potrebbe fare il record

McLove.
5th June 2012, 17:55
impaccare ibra e tenere silva e' un win ma io ho la sensazione che andranno via entrambi o ancora peggio andra via solo thiago silva che ha mercato... ibra come dicevamo 2 settimane fa non ha tutto sto mercato dovuto dalla combo ingaggio+ fisime personali perche e' un testa di cazzo+ club in cui non lo vogliono e/o si farebbe 314 pippe lui a non essere la prima donna (vedi real o city insieme al chelsea le uniche che potrebbero permetterselo)

meanwhile Ciellino chiede 18 mil per naiggolan e la juve ha detto no ed interrompe la trattativa, parole del suo agente.

Mellen
5th June 2012, 18:20
meanwhile Ciellino chiede 18 mil per naiggolan e la juve ha detto no ed interrompe la trattativa, parole del suo agente.

ciellino sta metttendo in conto anche i soldi della rizollatura di Trieste mi sa :p

McLove.
5th June 2012, 18:28
ciellino sta metttendo in conto anche i soldi della rizollatura di Trieste mi sa :p

be considerando che a gennaio ne voleva 15 (ma era una sparata gia alta) ed ora ne chiede 18...
3 milioni di euro lo rizollano a marijuana?

Palur
5th June 2012, 19:02
15 puo anche valerli ma 18 proprio neo eh .
Al di la delle cifre cmq al momento naingolan è un buon giocatore di quantita e qualita.
Ma niente di piu.

holysmoke
5th June 2012, 21:27
Tuttosport ha cominciato... accordo con Pozzo per Asamoh e Isla.

:banana:

Spidey
5th June 2012, 21:44
Se è vero Palur diventa simpatizzante gobbo :nod:

peluche
5th June 2012, 22:45
O_o

Axet
5th June 2012, 22:56
Se fosse vera l'offerta del PSG ibra lo porterei a spalla onestamente.

Ma non penso voglia andare a giocare in Francia

In cosa consterebbe l'offerta?

Marphil
5th June 2012, 23:05
34 mln + 6 di bonus e 9 bombe a lui, ma imho non si muove

holysmoke
5th June 2012, 23:08
allora forse se la riportano tutti i giornali sportivi nn è una stronzata :afraid:

Axet
5th June 2012, 23:16
Oddio per 40 milioni si potrebbe fare per davvero, soprattutto considerato che alla fine della prossima stagione sarà virtualmente invendibile.
Il problema è sempre vedere dove vanno a finire quei soldi, se vengono reinvisti su di un attaccante di livello che lo sostituisca e un centrocampista coi controcazzi allora ci sta.

Se devono finire a bilancio no thx mi tengo lo zingaro.

Palur
5th June 2012, 23:21
di isla mi ci spazzo il culo ma se pigliate correja mi incazzo.
Qualcuno puo spiegarmi come è possibile isla + asamoah 15 mln?

peluche
5th June 2012, 23:57
di isla mi ci spazzo il culo ma se pigliate correja mi incazzo.

comproprietà tutti e due + alcun giovane.

comunque Isla checchè tu ne dica è un gran giocatore.

soprattutto ci va a pennello con Conte, visto che è molto più duttile di Alvarehhh

McLove.
6th June 2012, 00:21

l'hanno spiegato a sky e comproprieta per dilazionare il pagamento in 2 anni l'anno prossimo altri 15 mil e diventano della juve.

peluche
6th June 2012, 00:26
l'hanno spiegato a sky e comproprieta per dilazionare il pagamento in 2 anni l'anno prossimo altri 15 mil e diventano della juve.

che dici Mc?

se è vero abbiamo un centrocampo della madonna, imho.

duttilissimo, tecnico, giovane.

mi pare tanta roba.

però serve più qualità in attacco

Marphil
6th June 2012, 00:39
È tanta roba si, al limite prolemi di abbondanza ma con la cl di mezzo gli spazi non mancheranno.

Palur
6th June 2012, 00:40
comproprietà tutti e due + alcun giovane.

comunque Isla checchè tu ne dica è un gran giocatore.

soprattutto ci va a pennello con Conte, visto che è molto più duttile di Alvarehhh
ao io che è scarso non l ho mai detto in nessun luogo.
Ho detto 2 cose precise : non è un ala , non vale 18 milioni.
Visto che lo pagate 6 o 7 e lo mettete a fare il terzino centrocampista , allora è ok.Mi pare che sia proprio tutta un altra prospettiva , mi spiace per voi ma la juve si è mossa dandomi ragione in pieno. Ed ha fatto bene . Ha fatto esattamente le valutazioni che qui in realtà non piacevano a nessuno.E le ha fatte perche sono quelle giuste.Punto.
Ma all'inter , che notoriamente sono golponi , lo prendevano per fare l'ala a 18 mln.lo capite o no?
fortunatamete invece abbiamo preso un giocatore finito (come ala) che pero ne costa solo 10 .Non è veloce , non è giovane , non è manco fortissimo e non guadagna pochissimo.Pero è argentino e piace all'ex ricco.
Imho continua a mancarvi almeno un ala veloce e la punta .
Cmq ad averli i problemi vostri , noi al momento ci muoviamo con calma e serenità attendendo la fine dell'europeo , dove tutti i campioni sconosciuti finiranno a barca chelsea e real per niente e dove noi lurkeremo qualche bidonetto carissimo spacciandolo per acquistone.

peluche
6th June 2012, 00:45
ao io che è scarso non l ho mai detto in nessun luogo.
Ho detto 2 cose precise : non è un ala , non vale 18 milioni.
Visto che lo pagate 6 o 7 e lo mettete a fare il terzino centrocampista , allora è ok.
Ma all'inter , che notoriamente sono golponi , lo prendevano per fare l'ala a 18 mln.Capisc?
fortunatamete invece abbiamo preso un giocatore finito (come ala) che pero ne costa solo 10 .
Imho continua a mancarvi almeno un ala veloce e la punta .

il bello di Isla è questo, può fare il terzino, attaccante esterno, fluidificante in un centrocampo a 5.

quest'anno ha giocato alla perfezione da mezz'ala, dove per me è davvero forte.

per me prendono una punta forte, poi magari Destro, ed un'alternativa a Vucinic.

mi piacerebbe fosse Giovinco, ma ho paura di no.

spero solo non ve lo cedano.

McLove.
6th June 2012, 01:12
Per isla l'Inter ha sucato durissimo ed ora vuole verratti.

Inviato dal mio E10i

Palur
6th June 2012, 01:58
si ma su verratti col cazzo che ci arriviamo.
Cmq isla non è un attaccante esterno.

DiamondK
6th June 2012, 08:20
vediamo cosa succede, se Moratti vuol tener fede alle parole dette deve provarci seriamente :nod:

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=82036

Palur
6th June 2012, 10:16
non ci sono i soldi.
Poi , detto tra noi.Luxas e'veramente l'ultimo dei problemi.
c'e'da prendere 6-7 titolari , uesto è il problema.E nbon hai una lira.
E spendi 300 mln anno di ingaggio.
io non so come hanno fatto.

Bakaras
6th June 2012, 10:26
gran colpo della Juve, Isla e Asamoah si integrano benissimo nel centrocampo di Conte.
Vi serve un cambio per Pirlo ( ed è dura ) e un paio di punte degne di tale nome, poi potete anche chiudere col mercato

Slurpix
6th June 2012, 10:30
secondo me la juve deve puntellare pure la difesa

Palur
6th June 2012, 10:32
non credo propio , con quel entrocampo e tre centrali stanno in una botte d ferro.
In avanti gli manca una punta sera e basta.
Veratti sostituira pirlo.

ilsagola
6th June 2012, 10:36
Si parlava di Adriano :drool: magaaaaariiiiiii

Palur
6th June 2012, 11:11
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtODIwNjM
le operazioni intelligenti.
Possibile che nessuno paghi per tutto questo?

DiamondK
6th June 2012, 13:13
odio quel cazzo di surfista

Randolk
7th June 2012, 12:12
Pare che maicon vada da mou per davvero.

Mellen
7th June 2012, 13:55
Pare che maicon vada da mou per davvero.

sono 3 anni che dovevate venderlo, considerando che post champions ha avuto un calo pauroso e quest'anno ha giocato davvero poco per "infortuni"...
farete meno soldi rispetto un tempo e vi siete fattifregare per 2 anni con un contratto faraonico..

ma almeno qualcosa recuperate.

DiamondK
7th June 2012, 14:04
E' da vendere :nod:

peluche
7th June 2012, 14:14
che cazzo se ne fa mou di maicon?

Randolk
7th June 2012, 14:18
che cazzo se ne fa mou di maicon?

sposta ramos centrale e dismette carvalho

peluche
7th June 2012, 14:22
sposta ramos centrale e dismette carvalho

Maicon non è più a livello di Real Madrid. Non ha senso.

poi Arbeloa serve ad equilibrare la squadra visto che dall'altro lato ci sono Marcelo/Coentrao.

Palur
7th June 2012, 14:24
ma infatti speriamo di tirargli il bidone , magari ci casca.

Randolk
7th June 2012, 14:25
scommettiamo il coglione destro di palur che maicon fa i buchi per terra a madrid?

Palur
7th June 2012, 14:30
io sono assolutamente certo che farà i fossi a madrid.Cosi come sono pronto a scommettere il coglione destro di randolk che a milano farà irrimedialmente merda , quelle tre partite che giocherà . Non gli hai rinnovato il contrattino post championz e lui è improvvisamente diventato un brocco.
Cioe ci davano lasse gago e spicci............................................ .........................siamo degli affaristi diciamocelo

ilsagola
7th June 2012, 14:32
Maicon ha ancora benza imo per fare bene a Madrid o dovunque vada.
E' un grande campione, che tra l'altro non mi ricordo neanche come cazzo sia sbucato all'inter. cioè una botta di culo dev'essere stata.

peluche
7th June 2012, 14:44
può fare i buchi a terra per 3 mesi.

fisicamente non può reggere.

ed i cali li ha sempre avuti pure all'inter senza mal di pancia eh.

comunque se si calano il pacco, meglio per voi

Bakaras
7th June 2012, 14:52
preso a zero dal Monaco se non ricordo male

Palur
7th June 2012, 14:53
5 mln

McLove.
7th June 2012, 14:58
Ma del dramma familiare in casa Milan tra Galliani e la figlia del nano non ne parla nessuno? La pedofiglia sta facendo casino per vendere ibra e t.silva visto che il Milan sarà la sua eredità e per ora e' pieno di debiti e Galliani si oppone.
Drama inc

ilsagola
7th June 2012, 14:59
preso a zero dal Monaco se non ricordo male

Eh si colpo a caso allora :sneer: pareva strano

Bakaras
7th June 2012, 15:01

mi hanno già corretto, pare 5 milioni

ilsagola
7th June 2012, 15:03
+ Maicon - pugnette

Nell'estate del 2006 passa all'Inter, che lo preleva per una cifra di 6 milioni di euro circa e gli fa firmare un contratto da 1,5 milioni di euro l'anno fino al 2011.

DiamondK
7th June 2012, 15:16
Maicon a Madrid farebbe un stagione ai livelli del 2010 pochi cazzi, ma è inutile tenerlo all'Inter che non ha piu voglia da un pezzo...

Randolk
7th June 2012, 15:33

ma colpo a caso de che, isolano della minchia.
quando prendiamo noi i cheat tra n bidoni sono colpi a caso, quando li prendete tra n bidoni voi è mercato oculato e attento? ma vai a fare in culo.

ilsagola
7th June 2012, 15:39
ma colpo a caso de che, isolano della minchia.
quando prendiamo noi i cheat tra n bidoni sono colpi a caso, quando li prendete tra n bidoni voi è mercato oculato e attento? ma vai a fare in culo.

:sneer: too isi

Randolk
7th June 2012, 15:42
non fare finta di trollare, non sei capace.

Slurpix
7th June 2012, 15:43
sembra che leomerdo voglia ranocchio :nod:

Randolk
7th June 2012, 15:46
sembra che leomerdo voglia ranocchio :nod:

no way, con lucio e cordoba che se ne vanno non è che possiamo restare senza centrali.
anche se prendiamo silvestre.

ilsagola
7th June 2012, 15:49
non fare finta di trollare, non sei capace.

lol mi pare che l'esempio qua sopra sia abbastanza palese, ma fai pure il vecchio rincoglionito e fingi che non sia vero.

ilsagola
7th June 2012, 15:56
Che ne dite, l'avrei masturbato giorno e notte quando stava per arrivare, adesso non sono più molto convinto

http://www.calciomercato.com/mercato/juve-dzeko-prima-seconda-scelta-319327

Randolk
7th June 2012, 15:57
di palese c'è solo che la juve è merda, il resto è soggettivo.

Palur
7th June 2012, 16:12
la fottuta voce della verità

Spidey
7th June 2012, 17:44
Ma del dramma familiare in casa Milan tra Galliani e la figlia del nano non ne parla nessuno? La pedofiglia sta facendo casino per vendere ibra e t.silva visto che il Milan sarà la sua eredità e per ora e' pieno di debiti e Galliani si oppone.
Drama inc

Fonte?

saltaproc
7th June 2012, 17:49
Fonte?

Monti merda immagino

McLove.
7th June 2012, 17:58
Fonte?

Tutte le testate giornalistiche

Inviato dal mio E10i

- edito dal pc che e' decisamente piu comodo dello smart: googla galliani barbara berlusconi e divertiti... e' praticamente la notizia del giorno, il drama e' appena scoppiato btw

alcuni stralci?

Milano, 7 giugno 2012 - Nervi a fior di pelle in via Turati. Non solo perché la famiglia Berlusconi, dopo aver scoperto che fra gli ingaggi zavorra c’è pure quello di Robinho (circa 7 milioni netti a stagione, ovvero 28 milioni lordi fino al 2014) sta pensando di passare alla doppia firma (Galliani e Barbara Berlusconi) sui contratti futuri, in entrata e in uscita; ma soprattutto per la “gelida” replica di Ibrahimovic alle voci che lo davano vicino al Psg.

Berlusconi incontrerà lo sceicco al Maktum.
Milan, Galliani costretto in difesa: Marina e Piersilvio alleati di Barbara.
Braccio di ferro ai vertici rossoneri: i tagli spingono a mettere sul mercato i top player prima di fare nuovi acquisti.
(Corriere della Sera)

Galliani nel mirino.
Berlusconi infuriato: i contratti li firmerà Barbara.
Tensione per il no di Ibrahimovic al Psg e per l'ingaggio di Robinho.
(QS)

la morale e' come scrivevo che la famiglia berlusconi vuole fare cassa con la pedofiglia in testa, il milan sara' suo come eredita' appena schiatta il pedopadre. Galliani vuole tenerli, i giocatori con ingaggi monstre stanno bene dove stanno, alla faccia del cazzo, e non vogliono andare altrove vedi Ibra (che tra l'altro lo potrebbero volere solo in 2 city e psg), le cui dichiarazioni di non voler andare al psg hanno fatto incazzare la famiglia pedonana che gia si fregava le mani per contare i soldi e che voleva fare cassa con lo svedese che ormai e' ad i ferri corti con tutti in casa milan inteso come famiglia/dirigenza e come squadra/spogliatoio/mister.

l'ingresso di altri in societa cioe sti arabi sceicchi sono un altro hint della situazione disastrosa economicamente: mediaset la vacca spremuta ogni anno per trovare i soldi, economicamente e' nella merda piu' nera e queste sono notizie non da testate sportive btw basta leggerne altre, semplicemente i soldi al nano stanno finendo ed i figli cercano di tenersi qualcosa prima che si magni tutto in "boobs and prostitutes" beh ed anche in processi e campagne elettorali ;)

berlusconi come moratti, calcisticamente parlando, sta diventando un ex ricco.

Mellen
7th June 2012, 18:07
maicon vuole andarsene, pochi cazzi..
sono 2 anni che è calato e non credo solo per il fisico (visto che quando ha giocato e aveva voglia, ha distrutto la fascia).

il calcio spagnolo sappiamo che cmq è più semplice e il real è da sempre abituato a fare 2-3 gol in più delle squadre avversarie.
per il gioco di mou, è ideale: recupero della palla e via con un'altro velocista/contropiedista.

E poi, chiunque vorrebbe quel treno sulla fascia.
Grande acquisto a suo tempo (ebbi fiducia anch'io nel fantacalcio di allora...)

Palur
7th June 2012, 19:08
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee inter e palacio insieme fino al duemilaeqquindici .
MA perche non fino al 2021???????????

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=358356
ma è in argentina per riposarsi. Riposarsi da cosa????
Qualcuno me lo levi dai coglioni grazie .

Edit:Pare fatta per jovetic al napoli .Grandissimo colpo imho.

Marphil
7th June 2012, 21:01
Beh ma che il Milan abbia a malapena i soldi per gli stipendi (anzi manco li ha visto che Mediaset stacca l'assegno annuale) è palese, cioè dal punto di vista gestionale non gli si può dire un cazzo alla pedofiglia, ha ragione che bisogna tagliare gli stipendi (Binho in primis concordo in pieno) e se arrivano offerte monster vendere i 2 big (soprattutto Ibra imho).

Il problema è che se non tagli i costi e non trovi nuove entrate (Arabi, stadio ecc.) sei costretto ad un ridimensionamento delle ambizioni del club, c'è poco da fa.

Non tagli i costi e tieni i big ok, ma miri a campare, perchè mercato lo fai con i parametri 0 e le occasioni last minute, è sicuro una strategia che può pagare a breve tempo (scudetto l'anno scorso) ma sicuro non nel lungo periodo.

Warbarbie
7th June 2012, 21:50
se volete tra un 2 anni ci sarebbe Pirlo a parametro zero

Spidey
7th June 2012, 22:33
Io sono anni che lo dico qua ma nessuno mi ascolta. Noi siamo stati bravissimi negli anni a nascondere la polvere sotto il tappeto, ma di progetti seri volti a fare qualcosa nel medio periodo neanche l'ombra. Comunque che Binho guadagna sette pippi netti è una puttanata colossale, sulla cazzetta c'era scritto quattro, che erano le cifre di cui si parlava quando venne acquistato. Sempre troppi eh, però sette sono davvero una esagerazione.

peluche
7th June 2012, 23:23
Io sono anni che lo dico qua ma nessuno mi ascolta. Noi siamo stati bravissimi negli anni a nascondere la polvere sotto il tappeto, ma di progetti seri volti a fare qualcosa nel medio periodo neanche l'ombra. Comunque che Binho guadagna sette pippi netti è una puttanata colossale, sulla cazzetta c'era scritto quattro, che erano le cifre di cui si parlava quando venne acquistato. Sempre troppi eh, però sette sono davvero una esagerazione.

beh al City ne guadagnava il doppio tipo.

peluche
7th June 2012, 23:26
per altro, qualcuno conosce El Kaddouri?? chi cazzè?

Palur
7th June 2012, 23:31
esterno destro di fatica e talento , ottima stagione al brescia .Scompare per interi quarti d'ora dal gioco .Pero puo crescere.
non lo conosco abbastanza er dire se puo essere una riserva da juve.

Anak
8th June 2012, 00:02
A me non piace. Ma può indubbiamente crescere. Comunque centrocampista offensivo anche, c'ha fiuto per il goal.

McLove.
8th June 2012, 00:58
L'inter vuole 10 mil per maicon, il real cerca di fare lo scambio maicon-diarra'.

Axet
8th June 2012, 09:35
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=358455

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:

A parte che ci credo ben poco sull'ingresso del beduino in società, se hai 200 pippi da spendere vai su ronaldo che ne costa 100 da solo? :hidenod:
Che poi c'è da dire che ronaldo lo paghi un botto di ingaggio e cartellino ma hai anche un notevole ritorno economico a livello di immagine e merchandising, però è ridicolo in ogni caso sto rumor.

Iperfantamercato pd, meno male che oggi iniziano gli europei così hanno meno tempo per scrivere stronzate di sto genere.

peluche
8th June 2012, 09:51
Pare che sto El Kazzouri abbia firmato e potrebbe venir girato al Pescara per Verrati, maybe uno scambio di comproprietà.

Inoltre, sembra che abbiamo fatto un'offerta per Ranocchia, con l'Inter che vuole Giovinco (che sarebbe un clamoroso errore)

Nulla da dire, fin'ora la Juve si sta muovendo assurdamente bene sul mercato.

vediamo chi prendono in attacco

DiamondK
8th June 2012, 10:34
Hmmmm ho il serio dubbio che La società potrebbe anche lasciar partire Ranocchia, Chivu a quanto pare rinnoverà e se prendiamo Silvestre...
Sarebbe un errore enorme cazzo!!

Mellen
8th June 2012, 12:29
Ranocchia con Barzagli, Bonucci e Chiellini, saremmo apposto per champions+campionato (ho fiducia che il ragazzo abbia avuto solo un'annata storta).
A centrocampo con Isla+Asamoah si è puntellato bene.

Però il grosso problema juve dell'anno scorso era che si concretizzava poco quindi la zona da sistemare (considerando che un paio di giocatori DEVONO venire rispediti al mittente) è l'attacco. serve almeno un grande nome subito e poi un secondo buon giocatore

Randolk
8th June 2012, 12:57
ma quale ranocchio e ranocchio. tenetevi bonucci e get da fuck out.
btw Stramaccioni ha le idee chiare sulla difesa. prima volta che sento dire un allenatore dell'inter che vuole 4 centrali di cui 2 mancini e 2 destri.
infatti si sta provando a prendere Silvestre che è dx come Ranocchia, mentre Samuel e Chivu sono mancini.
se parte Maicon c'è questo Debuchy del Lille che non ho mai visto.

DiamondK
8th June 2012, 12:57
io ho il dubbio che Ranocchia possa andar via, ma che vada alla Juve trovo che sia fantascienza :nod:

Randolk
8th June 2012, 12:59
al gobbame non diamo nemmeno i sospensori usati.

McLove.
8th June 2012, 13:12
al gobbame non diamo nemmeno i sospensori usati.

all inter usate i tanga... i coglioni ve li riparate con i caschetti

se parte Maicon c'è questo Debuchy del Lille che non ho mai visto.

Jean-Michel Vandamme, consigliere del presidente del club transalpino Michel Seydoux, ha dichiarato: "Se mi risulta che l'Inter stia seguendo Debuchy? Tutto può essere, ma a noi non risulta affatto. In ogni caso con l'Inter non c'è stato alcun tipo di contatto. Il Newcastle? Solito discorso. La nostra posizione nei confronti di un'eventuale offerta? Vogliamo assolutamente tenere il giocatore. Se anche il diretto interessato è d'accordo? Dovreste chiederlo a lui, ma posso confermare che non ci ha mai manifestato l'intenzione di partire ne' tantomeno chiesto di essere ceduto".

Secondo ulteriori indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione sempre in Francia, in effetti al momento non ci sarebbero i presupposti per una cessione del nazionale bleu, e lo stesso giocatore sarebbe davvero, al di là di alcune dichiarazioni, intenzionato a restare nel club dove milita sin dall'età di 8 anni.

Kolp
8th June 2012, 20:21
Jean-Michel Vandamme, consigliere del presidente del club transalpino Michel Seydoux, ha dichiarato: "Se mi risulta che l'Inter stia seguendo Debuchy? Tutto può essere, ma a noi non risulta affatto. In ogni caso con l'Inter non c'è stato alcun tipo di contatto. Il Newcastle? Solito discorso. La nostra posizione nei confronti di un'eventuale offerta? Vogliamo assolutamente tenere il giocatore. Se anche il diretto interessato è d'accordo? Dovreste chiederlo a lui, ma posso confermare che non ci ha mai manifestato l'intenzione di partire ne' tantomeno chiesto di essere ceduto".

Secondo ulteriori indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione sempre in Francia, in effetti al momento non ci sarebbero i presupposti per una cessione del nazionale bleu, e lo stesso giocatore sarebbe davvero, al di là di alcune dichiarazioni, intenzionato a restare nel club dove milita sin dall'età di 8 anni.

vabbe', ormai i giornali scrivono tutto ed il contrario di tutto a giorni alterni... non per spezzare una lancia per l'inter, ma perche' obiettivamente e' la verita'.

sul mercato juve, spero si ufficializzino isla ed asamoah, piu' pogba e magari uno di sti due giovani, verratti ed el kaddouri. pero' ci vuole almeno un innesto di spessore davanti (van persie o lewandosky oggi sembrano i piu' probabili, ma di sicuro domani saranno higuain, suarez o dzeko) e a questo punto mi pare che siamo un po' scoperti a sinistra se vogliamo giocare con il 3-5-2...
pero' non mi dispiacerebbe ripercorrere la strada del 4-3-3, con isla nel tridente a giostrarsi con vidal per legare centrocampo ed attacco.

non mi dispiacerebbe partire con lewandosky, gabbiadini, peluso, pogba, verratti, isla e asamoah in piu' e krasic, elia, melo, la meta' di giovinco, ekdal e sorensen, pazienza, motta e ziegler in meno...
si parla di 80 milioni di spesa, ma potenzialmente un tesoretto dalle cessioni... senza far crescere il monte stipendi tra l'altro.
SE si riuscisse a cedere tutta sta gente, ed anche per esempio iaquinta a zero per risparmiare sullo stipendio, penso che un 35 milioni di entrate le fai e copri gli stipendi degli acquisti.

holysmoke
11th June 2012, 13:57
ma T.Silva al PSG per 40 bombe?

McLove.
11th June 2012, 15:00
ma T.Silva al PSG per 40 bombe?

Secondo Sky Leonardo ha appena confermato, si parla addirittura che possa già firmare domani.

saltaproc
11th June 2012, 15:02
L'importante e' che la sciomesciadavinscirrescrnolaviscionaglialtri non si schiodi dal culo della pedonana

holysmoke
11th June 2012, 15:04
Secondo Sky Leonardo ha appena confermato, si parla addirittura che possa già firmare domani.

infatti i giornali dicono che è gia la per le visite mediche... QQ

Warbarbie
11th June 2012, 15:05
Facile sostituire uno come T.Silva

saltaproc
11th June 2012, 15:06
Ottima spendig review
Monti merda

holysmoke
11th June 2012, 15:06
di sicuro le 40 bombe verranno investite nel calciomercato... oh wait

saltaproc
11th June 2012, 15:07
Emanucoso imho può tranquillamente fare il centrale se pato lo metti nella 3/4

Randolk
11th June 2012, 15:07
fanculo così adesso ci grabbano silvestre cash.

saltaproc
11th June 2012, 15:08
cash.

ahahahshsjahhahsjsjsbdhjsjshsjdjdjoce
Djjdnwgsjddkdjjwhdhdjdjhdhdbdhdkxkxjdjdjdkjdjdjdjd

Warbarbie
11th June 2012, 15:08
Non ci sta un nocerino di difesa a 200k euro da qualche parte?

saltaproc
11th June 2012, 15:12
Acerbi?

Warbarbie
11th June 2012, 15:13
Non lo so lo stai chiedendo a me?

McLove.
11th June 2012, 15:15
ahahahshsjahhahsjsjsbdhjsjshsjdjdjoce
Djjdnwgsjddkdjjwhdhdjdjhdhdbdhdkxkxjdjdjdkjdjdjdjd

Imho quei soldi servono per una villa per il papero sollazzafigadellapedonana, ed anche un paio di macchine!

saltaproc
11th June 2012, 15:30
Non lo so lo stai chiedendo a me?
a te non chiedo un cazzo di nulla

peluche
11th June 2012, 15:32
Pato 3/4 ista è la solution

Warbarbie
11th June 2012, 15:34
Comunque c'avete Mexes cazzo ve frega di Silva

saltaproc
11th June 2012, 15:34
Pato 3/4 ista è la solution
se non lo accoppi con emanucoso centrale non rende al meglio i 5 minuti a quadrimestre in cui gioca

la sciomesciadaviscniereibradavendere(cit.)

Rise-the-Sky
11th June 2012, 15:35
Ah tranquillo che se T.S va via 99% Ibra parte in sgommata con la roulotte verso l'estero.
Sicuro in un Milan da rifondare da 0 non ci resta.

saltaproc
11th June 2012, 15:40
i tranci al mercato del pesce non la chiamerei propriamente rifondazione :confused:

l'importante è che leoporco non abbia vinto la sciomesciaaaaaa

Randolk
11th June 2012, 15:48
beh i tranci al mercato del pesce non sono sempre avanzi.
resta da trovare quei 5-6 tranci di nocerino.

Warbarbie
11th June 2012, 15:49
Certo che 40 milioni di euro a cui vanno ad aggiungersi i 30 per Pato sono una bella cifretta pe rrfondare

saltaproc
11th June 2012, 15:53
beh i tranci al mercato del pesce non sono sempre avanzi.
resta da trovare quei 5-6 tranci di nocerino.
mmm no
in vendita al mercato del pesce c'è il milan
il milan rifonda con ..
hai presente quel viscidume che ti rimane in mano dopo che spolpi 4 chili di seppie ?
ecco
manco quello

Bakaras
11th June 2012, 15:57
rivolete Borriello? il gobbame non lo tiene

innaig86
11th June 2012, 15:57
Che tristezza.
Noi milanisti oramai ci annoiamo durante il campionato e sudiamo freddo durante il calciomercato. Bello tifare così!

Bakaras
11th June 2012, 16:03
Che tristezza.
Noi milanisti oramai ci annoiamo durante il campionato e sudiamo freddo durante il calciomercato. Bello tifare così!

scusa?
stai scherzando vero, vuoi fare un giro dalle mie parti?

innaig86
11th June 2012, 16:04
Almeno voi c'avete i soldi. :(

saltaproc
11th June 2012, 16:08

cazzo te ne fai dei soldi quando hai un coglione in società che a gennaio svende pato al psg in campbio quel cattivone brutto di tevez e avanzavano pure soldi
per fortuna che silvio c'è

Bakaras
11th June 2012, 16:09

si per pagare i buffi precedenti
per farti un esempio, abbiamo un contratto per le divise di gioco con quella merda della Kappa fino al 2017 MA nessun incasso da fare perchè la precedente gestione si era fatta anticipare tutto...

saltaproc
11th June 2012, 16:09
si per pagare i buffi precedenti
per farti un esempio, abbiamo un contratto per le divise di gioco con quella merda della Kappa fino al 2017 MA nessun incasso da fare perchè la precedente gestione si era fatta anticipare tutto...
3
2
1
zio

McLove.
11th June 2012, 16:10
scusa?
stai scherzando vero, vuoi fare un giro dalle mie parti?
ma di che ti lamenti dopo Il grande proGGetto ora si e' passati al ProGGetto Z.
speriamo sia la volta buona o sono finiti i cartoni.

Quando udrai un fragor a mille decibel

Warbarbie
11th June 2012, 16:11
rivolete Borriello? il gobbame non lo tiene

Come non lo teniamo, non c'era un accordo "aum aum" in tal senso?
Non mi dare sto dispiacere

Axet
11th June 2012, 16:11
La vedo malissimo. Se vendiamo thiago se ne va pure ibra, i soldi delle cessioni verranno fatti sparire e non investiti sul mercato il che significa niente rimpiazzi = è la fine

McLove.
11th June 2012, 16:13

piu' che altro mi ha fatto tenerezza il modello quando tutti esultavano per lo scudetto a trieste e lui diceva " io voglio restare" quasi con il cucchiaino.

saltaproc
11th June 2012, 16:14
La vedo malissimo. Se vendiamo thiago se ne va pure ibra, i soldi delle cessioni verranno fatti sparire e non investiti sul mercato il che significa niente rimpiazzi = è la fine
ma cazzo dici
hai nocerino e pato che può ricoprire 7 slot della rosa
contamporaneamente!!!!!!!!

vuoi mettere
gabriel
abate pato pato emanucoso (terzino one!!111!!eleven)
pato nocerino pato
pato
pato pato

se la pedonana rinuncia ad un altro 5% di legittima
pato si becca pure 3 slot in panca

sia mai che si faccia male pato in campo e tackkkk hai pato bello pronto al rientro

Bakaras
11th June 2012, 16:15
l'accordo " aumme aumme " è naufragato causa inconsistenza sotto porta del modello ( leggasi è scarso )
e occhio di pernice Marotta ha fatto orecchie da mercante

Axet
11th June 2012, 16:17
ma cazzo dici
hai nocerino e pato che può ricoprire 7 slot della rosa
contamporaneamente!!!!!!!!

vuoi mettere
gabriel
abate pato pato emanucoso (terzino one!!111!!eleven)
pato nocerino pato
pato
pato pato

se la pedonana rinuncia ad un altro 5% di legittima
pato si becca pure 3 slot in panca

sia mai che si faccia male pato in campo

Siam veramente fottuti :cry:

Warbarbie
11th June 2012, 16:19
l'accordo " aumme aumme " è naufragato causa inconsistenza sotto porta del modello ( leggasi è scarso )
e occhio di pernice Marotta ha fatto orecchie da mercante

Peccato, comunque magari diventa il nuovo Rambaudi che ne sai

Bakaras
11th June 2012, 16:22
Peccato, comunque magari diventa il nuovo Rambaudi che ne sai

eh si, stesso passo stessa corsa lunga, stessa facilità nel cross e abnegazione, unitamente a una evidente disposizione al sacrificio come il vecchio rambo

innaig86
11th June 2012, 16:25

E' questo il problema. Se i soldi ricavati dalla cessioni importanti fossero re-investiti sulla squadra su giocatori giovani e di talento, con un progetto serio dietro, non sarei così depresso dalla situazione. Rosikerei comunque infinito a vendere il miglior difensore al mondo, il classico talento che ti fa ammirare il suo modo di giocare anche se è un difensore (capitato solo con Maldini e Nesta), ma in questo periodo si può capire un grande sacrificio per il bene futuro della squadra.

Il problema è che molto probabilmente quei soldi finiranno a bilancio e si farà un'altra campagna acquisti di giocatori svincolati. q_q

saltaproc
11th June 2012, 16:30
il bene futuro della squadra scorre in maniera inversamente proporzionale alla broda squirtata dalla pedonana e ancora in maniera + che inversa e nel modo + vicino al concetto assoluto che può assumere il termine proporzionale al tornaconto del pedonano senior
se poi ci metti pato a milanello i 35 pippi a parigi con thiago silva e tevez a manchester mi viene assai da ridere quando andremo a riscuotere la nostra vincita della sciomesciadavisnciererererere alla SGNIAI

ma ibra è cattivo caccapupu

innaig86
11th June 2012, 16:39
Comunque da giocatore non sarei un cazzo contento di essere venduto al psg.
La situazione è simile al primo man. city degli sceicchi, ma loro potevano costruire una grande squadra per vincere un campionato importante e poi ne lungo termine pensare all'europa.
Questi se creano una grande squadra vinceranno comunque un campionato dimmerda.

saltaproc
11th June 2012, 16:42
essere venduto?
non è un carroarmatino del risiko che sposti dalla Kamchatka alla jakuzia perchè ti gira il cazzo
il calciomercato non mi pare l'esempio + vicino alla tratta dei negri
e thiago silva non mi pare somigliare + di tanto a Kunta Kinte
è quasi dello stesso colore ma me lo ricordo meno vestito

innaig86
11th June 2012, 16:45
Beh penso che se potesse scegliere lui se ne andrebbe al Barça, che però non sembra intenzionato a pareggiare/superare l'offerta del psg, quindi in un certo senso si può dire "essere venduto".
Poi ovvio che va a prendere una barcata di soldi e triste non è.

McLove.
11th June 2012, 16:45
essere venduto?
non è un carroarmatino del risiko che sposti dalla Kamchatka alla jakuzia perchè ti gira il cazzo
il calciomercato non mi pare l'esempio + vicino alla tratta dei negri
e thiago silva non mi pare somigliare + di tanto a Kunta Kinte
è quasi dello stesso colore ma me lo ricordo meno vestito

C'era sicuramente più caldo, forse questo.. Oppure kunta aveva segnato e si era tolto la maglia.

saltaproc
11th June 2012, 16:49
C'era sicuramente più caldo, forse questo.. Oppure kunta aveva segnato e si era tolto la maglia.
non so
forse aveva paura che le frustate rovinassero la camicia in seta di dolce e banana

McLove.
11th June 2012, 16:54
non so
forse aveva paura che le frustate rovinassero la camicia in seta di dolce e banana

eh sara' stato questo ma mi preoccupa che non sia ancora arrivato palur a proporvi alvarez come centrale difensivo...