View Full Version : Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012
ilsagola
14th March 2012, 17:59
Secondo te.
Ma in campo non tiene una palla non fa un gol non fa uno stop a meno di un metro non fa un passaggio figuriamoci un assist non fa una spizzata non impone il fisico non va via in dribbling ne in velocita non si smarca non pressa con continuita e convinzione.
Ho capito ma guarda dove gioca pure!!!!!!!!!! :sneer:
Palur
14th March 2012, 18:03
No i problemi vanno analizzati uno per uno.
É verissimo che è il complesso a fare merda . ma un attaccante che in due anni non fa una sponda ad un qualsiasi compagno random rappresenta un problema a prescindere dal resto ed anzi va avvertita come una delle varie radici del male.
Cifra
14th March 2012, 18:03
Secondo te.
Ma in campo non tiene una palla non fa un gol non fa uno stop a meno di un metro non fa un passaggio figuriamoci un assist non fa una spizzata non impone il fisico non va via in dribbling ne in velocita non si smarca non pressa con continuita e convinzione.
Hai mai pensato di fare il procuratore di Pazzini? Facci un pensierino perchè ti pagherebbe per non farlo.
Zl4tan
14th March 2012, 18:04
http://www.youtube.com/watch?v=C-LfWAkHrUw
guardati i gol
poi cerca, se ci riesci, di trovare le differenze... dove giocava allora e dove gioca ora, csotretto da una squadra che non sa giocare a calcio
parlo proprio di zona del campo
Palur
14th March 2012, 18:10
Zlatan io pazzini non lo volevo quel fottutissimo gennaio prprio perche lo conosco.
Ha giocato in squadre dove giocavano in 10 per lui.
Mica che sia facile . Ha dimostrato di rendere benevin certe situazioni.
Ma in una grande squadra cambia il sistema . Non si gioca in 10 per uno annichilito da aronica.
Zl4tan
14th March 2012, 18:15
ma ti dirò.. magari sapessimo giocare in 10 per lui, proco dio qualche gol in piu si farebbe, anzi magari sapesimo giocare in 10 anche per zarate, che so..
il problema è che non sappiamo giocare a calcio
non facciamo azioni da gol, con o senza pazzini...
però pazzini non lo vogliamo cit., perche quando non gioca lui vinsssssiamo
Randolk
14th March 2012, 18:16
pazzini a 30 metri dalla porta girato di spalle lo annichilisco anche io, non serve aronica.
ilsagola
14th March 2012, 18:18
Era un semi-troll quello eh!! Non che ce ne sia bisogno.
Comunque va visto nel contesto big giusto, all Inter non ha avuto occasione secondo me di confrontarsi con una realtà stabile che imponesse determinate tipologie di gioco, e pure si è fatto prendere dal nuovo contratto e si è rilassato; poi tutti che se ne fottevano e andando avanti gliene fotte sempre di meno (probabilmente anche di vincere qualcosa).
Se arrivava con Mou (capisco che Mourigno non l'avrebbe richiesto, ma è per farti capire la differenza) imo avrebbe fatto tutto quello che dici che non fa o fa male.
E non lo difendo solo perchè ce l'ho al fantacalcio :sneer:
Wolfo
14th March 2012, 18:19
però che l'inter debba ricostruire intorno a pazzini anche no, cioè è un buon giocatore ma non puoi vincere con lui davanti, il pazzo imo è un giocatore che può fare comodo in determinate situazioni e da rincalzo in una squadra come l'inter, almeno così dovrebbe essere
Palur
14th March 2012, 18:21
non so. dovremmo far scorrere il pallone 87 minuti nell'area piccola per aspettare che cominci a far vedere che è
no perche a 30 metri spalle alla porta lo annichilisci anche tu.
Ma col pallone 87 minuti nell'area piccola segno anche io.
ilsagola
14th March 2012, 18:22
però che l'inter debba ricostruire intorno a pazzini anche no, cioè è un buon giocatore ma non puoi vincere con lui davanti, il pazzo imo è un giocatore che può fare comodo in determinate situazioni e da rincalzo in una squadra come l'inter, almeno così dovrebbe essere
Per me non deve assolutamente ricostruire attorno a Pazzini, ma per me a seconda del modulo, Pazzini è titolare. Deve ricostruire la mentalità e deve far correre i giocatori come merde e quello che ha corso di piu in tribuna cazzo!! Finchè tutti non si mettono in capo di svoltarla, che cazzo bisogna vincere!! Per dire, anche la Juve che ha fatto un salto in avanti quest'anno è cambiata soprattutto per quello!
Randolk
14th March 2012, 18:22
che possa non piacere il "tipo" di giocatore ci sta. classica punta ignorante che vede la porta e il pallone, fine. per me un giocatore così ci vuole sempre, magari a qualcuno sembra un calcio superato, ci sta.
ricordo però che grazie a giocatori così c'è chi ha alzato una champions e nemmeno troppo tempo fa.
Palur
14th March 2012, 18:25
no spe non è cosi. è stato titolare inamovibile insieme agli altri 4 morti per tutta la stagione. pazzini , letale (cit.).
Se mou non lo avrebbe mai preso , come qualcuno ha fatto notare , un motivo c'è. e se prandelli gli preferiva il bidone , un motivo c'è.
Sicuramente poi a me fa vomito il tipo di giocatore .
Ma pazzini và un bel po oltre il mio gusto. non fa una beata sega di niente ed in piu mo si sega due gol a partita.
Palur
14th March 2012, 18:33
Poi ci mancano almeno 6 titolari ma questo è un altro discorso.
Cioe in casa inter si parla di ridimensionamento . ma cosa vuoi ridimensionare ?
Anak
14th March 2012, 18:36
Pazzini è il classico tipo di giocatore che per rendere bene deve giocare in una piccola o medio-piccola squadra.
Perchè ha bisogno di un'intera squadra che gioca per lui, e che un'intera squadra gli dia fiducia.
Come ho detto prima, è alla stregua di attaccanti come Borriello-Quagliarella-Matri-Gilardino-Amauri-Paloschi e compagnia bella, per quanto riguarda il tipo di "ambiente" che devono avere.
E parlo di ambiente e tipo di gioco eh, non di caratteristiche tecniche o fisiche, perchè la in mezzo ci son giocatori molto diversi da loro e anche di valore diverso, c'è gente molto + scarsa (Amauri) e gente più forte (Quagliarella).
Ci sarà un motivo se tutti questi giocatori non han mai visto una grande squadra oppure quando ci han giocato han fallito?
E da questo, passo ad un'altra considerazione (perchè sicuramente parlare di quanto fa merda l'Inter per N pagine non è molto stimolante), caso strano, quelli che ho nominato, sono tutti giocatori italiani, e caso strano, l'Italia ha sempre avuto negli ultimi anni attaccanti mediamente scarsi, o per lo meno, un attacco, inteso come reparto, abbastanza scarso.
Facile dire "peeeh ma non lo metti in condizione".. ma caso strano in Spagna non han sti tipi di giocatori e han un attacco eccelso, Francia Inghilterra e Olanda idem, in Germania han i Klose e ora i Gomes, e noi Pazzini e Borriello :|
Randolk
14th March 2012, 18:37
mou ha preso quaresma, manSini e MUNTARI.
MUNTARI.
sta bono su -.-
Axet
14th March 2012, 18:44
che possa non piacere il "tipo" di giocatore ci sta. classica punta ignorante che vede la porta e il pallone, fine. per me un giocatore così ci vuole sempre, magari a qualcuno sembra un calcio superato, ci sta.
ricordo però che grazie a giocatori così c'è chi ha alzato una champions e nemmeno troppo tempo fa.
Tra pazzini e inzaghi ci passano un paio di oceani eh
peluche
14th March 2012, 18:51
Tra pazzini e inzaghi ci passano un paio di oceani eh
Pazzini come fondamentali è 100 volte meglio di Inzaghi, ma la differenza la fà il killer instict.
Inzaghi è un Andrei Chikatilo.
Pazzini Lino Banfi.
Randolk
14th March 2012, 18:52
no acset, non abbocco. ti lascio a zlatan.
Axet
14th March 2012, 18:55
Pazzini come fondamentali è 100 volte meglio di Inzaghi, ma la differenza la fà il killer instict.
Inzaghi è un Andrei Chikatilo.
Pazzini Lino Banfi.
Inzaghi è uno scarparo, ma è uno scarparo che segna sempre e cmq in qualsiasi squadra e soprattutto nelle gare importanti.
Dovrei dire era :sneer: ma atm non ha ancora attaccato di fatto gli scarpini al chiodo.
Randolk
14th March 2012, 18:56
pazzini ha segnato in una gara importantissima, forse bakaras se la ricorda :rotfl::rotfl:
peluche
14th March 2012, 18:58
Inzaghi è uno scarparo, ma è uno scarparo che segna sempre e cmq in qualsiasi squadra e soprattutto nelle gare importanti.
Dovrei dire era :sneer: ma atm non ha ancora attaccato di fatto gli scarpini al chiodo.
è quello che ho detto.
sisi, è proprio Pazzini il problema principale dell'inter
Bakaras
14th March 2012, 18:58
pazzini ha segnato in una gara importantissima, forse bakaras se la ricorda :rotfl::rotfl:
come no.
Sono pieno di ricordi di gare del genere ormai, dopo 35 anni di onorata carriera da tifoso romanista, spazio da una sampdoria a un lecce, da un venezia a un liverpool passando per manchester e via cosi.
tu sai chi era l'allenatore della Roma in quel Roma Sampdoria si?
Randolk
14th March 2012, 18:59
tu sai chi era l'allenatore di quella Roma si?
:cry:
me la sono meritata.
Palur
14th March 2012, 19:00
Hahahaha
Spidey
14th March 2012, 19:05
Se il problema dell'Inter è Pazzini fatevi prestare uno dei due attaccanti da 40 gol a stagione della Juve :nod:
McLove.
14th March 2012, 19:11
babbe per rimanere quindi nel surreale di sto thread abbiamo trovato i rinforzi per l'inter l'anno prossimo:
randolk accanto a samuel in difesa e palur in attacco per 87 minuti in area piccola!
go go triplete! :sneer:
peluche
14th March 2012, 19:15
Se il problema dell'Inter è Pazzini fatevi prestare uno dei due attaccanti da 40 gol a stagione della Juve :nod:
ci sarebbe anche quel bomber di Robinho che non è male :nod:
Spidey
14th March 2012, 19:17
ci sarebbe anche quel bomber di Robinho che non è male :nod:
Chi, quello della doppietta contro l'Arsenal?
peluche
14th March 2012, 19:20
Chi, quello della doppietta contro l'Arsenal?
doppiette? vabbe allora possiamo prestargli pure Caceres :nod:
Spidey
14th March 2012, 19:23
gg :nod:
McLove.
14th March 2012, 19:43
http://www.gameranx.com/images/updates/1277361764mortal.jpg
Zl4tan
14th March 2012, 20:47
no spe non è cosi. è stato titolare inamovibile insieme agli altri 4 morti per tutta la stagione. pazzini , letale (cit.).
Se mou non lo avrebbe mai preso , come qualcuno ha fatto notare , un motivo c'è. e se prandelli gli preferiva il bidone , un motivo c'è.
Sicuramente poi a me fa vomito il tipo di giocatore .
Ma pazzini và un bel po oltre il mio gusto. non fa una beata sega di niente ed in piu mo si sega due gol a partita.
ma palur che cacchio dici dai, Mou aveva prima ibra che non ha bisogno di commenti, poi milito che ogni scorreggia la buttava dentro, un certo balotelli, ma figurati chi cavolo se ne fotteva di ricercare attaccanti, fossero pazzini, matri, tizio caio o sempronio
mou non l'avrebbe mai preso perche ha avuto gli attaccanti migliori della serie a (in quel periodo-contesto, ovviamente)
edit: il motivo per cui non l'ha mai preso è proprio questo,non servivano attaccanti, manco a dire che mou fosse sto gran genio nello scegliere i giocatori, ricordo un quaresma a 25 milioni
edit2: pure io non rifonderei una squadra intorno a pazzini, mi sembra ovvio, anche io vorrei rifondarla attorno a un cavani, o un lavezzi, ma bisogna mettersi in testa che l'ex ricco non spende, i cadaveri vari non se ne andranno (io vorrei ricordare come cambiasso, l'anno del triplete, fu messo in panchina da mou, e non faceva tutte le partite, ora a 2 anni di distanza è perno inamovibile e sono sicuro lo sarà anche il prossimo anno, lol), dunque bisogna tenere quello che fa meno schifo, dunque pazzini ci sarà e spero sia titolare, adeguatamente supportato da terzini che sappiano mettere un cross (accetto anche monopiede, basta che non compriamo il settordicesimo terzino destro ma ne troviamo uno mancino, anche che so, dal gallipoli, dal real merda o fate voi) e da un centrocampo che non lo faccia giocare a 30 mentri dalla porta..
poi è tutto facile, nel cesso milito e pazzini, dentro cavani e lavezzi, fuori maicon dentro bale, etc etc
peluche
15th March 2012, 21:21
sta stagione ho seguito abb il Bilbao, che squadra.
ecco uno come Muniain servirebbe come il pane, che giocatore
holysmoke
15th March 2012, 21:25
madò che ounata :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Emma
16th March 2012, 01:49
bielsa.... altro che gasp
saltaproc
16th March 2012, 11:04
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=75865
:confused:
Randolk
16th March 2012, 11:07
cetto come no
saltaproc
16th March 2012, 11:10
Sniff sniff
E' terrore questa puzza che si sente !
Wolfo
16th March 2012, 11:15
ma non lo voglio sto scarso :nod:
Emma
16th March 2012, 11:16
Mister s
Poi arriva giacomazzi il 31 agosto
saltaproc
16th March 2012, 11:17
Ma mica da far giocare
saltaproc
Mister s
Poi arriva giacomazzi il 31 agosto
Giacomazzi capocannoniere (CIT.)
Wolfo
adesso lancio na provocazione, io venderei nocerino istant, tipo cosa potrà valere ora visto che è costato <1mln
saltaproc
16th March 2012, 11:19
Ibra ti stupra il cane se gli vendi nocerino
Wolfo
16th March 2012, 11:20
come cazzo quoti saltafnoc
saltaproc
16th March 2012, 11:23
Volevo vedere se eri attento
Wolfo
16th March 2012, 11:25
c'è del tenero comunque, ibra se lo incula a secco
Randolk
16th March 2012, 11:49
Sniff sniff
E' terrore questa puzza che si sente !
sìsì
ha detto che è disposto pure ad abbassarsi l'ingaggio (cit.)
saltaproc
16th March 2012, 11:53
Ma figuriamoci se eto'o va in salkazzistan a giocare e l'Inter lo vende per meno di 733738/6/717618292973738/782727372 paperdollari (CIT.)
Wolfo
16th March 2012, 11:56
salta non infierire, un po' di umanità perdio!
Randolk
16th March 2012, 11:56
ma guarda che non sarebbe un problema
il problema che vedo io è un altro: non accettiamo ancora pagamenti in banane.
Wolfo
16th March 2012, 11:58
eppure muntari pare prenda l'ingaggio in ciquita...
saltaproc
16th March 2012, 11:58
Magari il nuovo socio che mendica Moratti e il signor chiquita
Cazzo ne sai
Wolfo
16th March 2012, 12:00
io voglio l'uomo del monte socio
saltaproc
16th March 2012, 12:03
Io l'uomo nutella
ilsagola
16th March 2012, 12:10
io l'uomo gatto
saltaproc
16th March 2012, 12:11
io l'uomo gatto
Hai già l'uomo lupo come presidente cazzo ti lamenti
ilsagola
16th March 2012, 12:42
Si ma sti cazzi, ma un bel buuuuuuzzzz dopo 1 millisecondo che è iniziata una qualsiasi canzoncina e conseguente risposta esatta con titolo della canzone è priceless :sneer:
Pensa durante le interviste buuuuuuuuuuuuuuuuz " Bojan krkic"
Randolk
16th March 2012, 12:50
dafuq did I just read.
ilsagola
16th March 2012, 12:56
allora sai :nod:
giornalista : "Insomma non è stata una delle tue migliroi giornate oggi, come giudichi la tua prova oggi?"
calciatore : " d....." buzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Zl4tan
21st March 2012, 10:42
Va beh questi non ci capiscono un cazzo,messo sul mercato julio cesar aquanto pare..
Sempre per la serie vendiamo tutto cio che ha ancora un valore...insomma,sembra una liquidazione di fine attivita'...
La riomma ha preso un certo dodo' dell'albero azzurro... C e' pure lo scatolone fabbricone incorporato?
Randolk
21st March 2012, 11:02
Pedullà svela: "Inter-Isla, mancano solo i dettagli"
eh, magari.
Poi c'è un'offerta di 8 milioni per Jurado. Bono pure questo.
Zl4tan
21st March 2012, 11:29
Magari prendessimo isla,tuttavia mi sembra difficile che proprio noi poveracci strappiamo un giocatore alla gioielleria udinese che e' solita non accontentarsi di banane o pagamenti dilazionati in 50 anni o prestiti con diritto di riscatto fissato a un buono di 50 euro nel piu vicino sexy shop nel 2020.
Non so come valutare pippa rossi...
ilsagola
21st March 2012, 11:46
Penso anche a livello di appeal (chiaro che da squadretta ci vieni solo per i soldi e ti bastano) abbiate perso parecchio
Zl4tan
21st March 2012, 11:51
A quello senza dubbio...
Possiamo recuperare credibilita' se mettiamo in piedi un progetto serio..
Certo se la gente vede che compri palombo e zarate e vendi motta -.-
Emma
21st March 2012, 12:21
Jurado.
saltaproc
21st March 2012, 12:24
E' più o meno duttile di alvarez?
ilsagola
21st March 2012, 12:56
http://img.plug.it/sg/sportuni/upload/del/0026/delpiero-vucinic9.jpg
Anak
21st March 2012, 13:10
e beh Jurado :confused:
Nazgul Tirith
21st March 2012, 13:13
a quello senza dubbio...
Possiamo recuperare credibilita' se mettiamo in piedi un progetto serio..
Certo se la gente vede che compri palombo e zarate e vendi motta -.-
errr progettoooo
Zl4tan
21st March 2012, 13:26
errr progettoooo
Quelli con er progetto intanto sono avanti a noi e con un futuro futuribile...
peluche
21st March 2012, 16:49
The Ceglie ha rinnovato. Bene. Non è certo un fenomeno ma è diventato un terzino molto affidabile.
Palur
21st March 2012, 17:18
Boh la gente è contenta di veder arrivare isla . Vuol dire che il processo di assimilazione da squadretta è completo.
Ci ritroveremo con l'ennesima ala tecnica e non veloce , pagata poco meno di diego armando , che senza il gioco pulito ed ordinato dell'udinese scopriremo valere 1/5 di quello speso.
Randolk
21st March 2012, 17:25
palur c'è gente che vince scudetti con mesbah, muntari e emanuelson, fai il serio.
Palur
21st March 2012, 17:40
Io sto emanuelson lo lascerei fuori. non mi pare di certo il piu scarso drlla serie a.
Anak
21st March 2012, 17:42
Emanuelson è forte negli spazi, nel contropiede. Altrimenti mostra tutti i suoi limiti.
Cmq il punto è che quella stessa squadra ha anche Ibraihmovic Boateng e Thiago Silva :sneer:
Isla cmq è un buon acquisto, ma bisogna sempre vedere con che allenatore giocherà e quindi con che tipo di gioco.
saltaproc
21st March 2012, 17:45
boacoso è un giocatore sopravvalutatissimo (cit.)
Zl4tan
21st March 2012, 20:38
madonna isla grasso che cola di sti tempi, datemi un secchiello e ve lo raccolgo io
peluche
21st March 2012, 20:42
Boateng è una succosissima merda :nod: fossanche nel 2050 i fatti mi coseranno :nod: :hidenod:
come cazzo si fa a sputare su Isla quando giochi con Alvarez poi me lo spiegherete
saltaproc
21st March 2012, 20:45
Boateng è una succosissima merda :nod: fossanche nel 2050 i fatti mi coseranno :nod: :hidenod:
come cazzo si fa a sputare su Isla quando giochi con Alvarez poi me lo spiegherete
http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20101029123504/nonciclopedia/images/6/68/Patpat4.gif
http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20101029123504/nonciclopedia/images/6/68/Patpat4.gif
innaig86
21st March 2012, 21:43
Nel 2050 Boateng sarà una merda, in effetti.
Randolk
22nd March 2012, 19:14
Viviano
Isla Ranocchia Lucio Nagatomo
Poli De Jong Guarin
Lucas
Pazzini Rossi
all. Bielsa
un buon 3 posto
saltaproc
22nd March 2012, 19:28
:confused:
Sesto se va bene
Kolp
22nd March 2012, 21:18
son un 80ina di milioni tipo...
io spero la juve prenda una punta forte (prima, ma idealmente uno veloce che sappia fare anche la seconda punta), un buon centrocampista per dare il cambio a pirlo, e magari un centrale al posto di pipponucci
Anak
22nd March 2012, 21:23
son un 80ina di milioni tipo...
probabilmente anche di più asd
McLove.
22nd March 2012, 21:38
ma l'inter perche non fai giocare la primavera che a quanto pare e' fortissima?
Palur
22nd March 2012, 21:54
Viviano
faraoni samuel lucio nagatomo
sahin guarin
muriel coutinho ocampos
castaignos
5-9 posto
Anak
22nd March 2012, 22:08
Viviano
sahin guarin
muriel coutinho ocampos
castaignos
5-9 posto
quello che fate ora. Cosa cambia :sneer:
Palur
22nd March 2012, 23:09
quello che fate ora. Cosa cambia :sneer:
che hai un futuro. Abbatti il monte stipendi della meta. l'anno dopo puoi investire.
Ora sei un ente previdenziale con annesso gerontocomio.
innaig86
23rd March 2012, 00:50
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/485787_343395165711833_193484447369573_1018618_125 6500907_n.jpg
peluche
23rd March 2012, 01:11
Viviano
sahin guarin
muriel coutinho ocampos
castaignos
5-9 posto
ma che cazzo di formazione è per diaz :rotfl: :rotfl: :rotfl:
neanché io da bimbominchia a pes 1 giocando con batistuta difensore centrale avevo un aborto del genere pd
Slurpix
23rd March 2012, 07:21
ma perchè mettete sempre quella merda di cinese come terzino??QQ
Anak
23rd March 2012, 11:36
che hai un futuro. Abbatti il monte stipendi della meta. l'anno dopo puoi investire.
Ah tu parlavi di sbolognare i vari catorci allo stesso tempo.
Buona fortuna :sneer:
Io al Napoli prenderei di corsa la difesa dell'Udinese.. Benatia Armero Danilo Cuadrado :sneer: speriamo che un paio li prendiamo davvero é_é
Palur
23rd March 2012, 16:53
ma che cazzo di formazione è per diaz :rotfl: :rotfl: :rotfl:
neanché io da bimbominchia a pes 1 giocando con batistuta difensore centrale avevo un aborto del genere pd
hahaahah
no
Rise-the-Sky
23rd March 2012, 17:01
Come idea è giusta ma non è praticabile una formazione come quella.... ti troveresti con 10k abbonati se va bene. Qualche "nome" , anche se di secondo piano, andrà preso tanto per attirare i tifosi. Come il G. Rossi di cui si parla in sti giorni.
Anak
23rd March 2012, 17:02
Cmq Sahin + Guarin in un centrocampo a 2 sono una bella cosa. Quando non sono rotti. Certo la possibilità di averli entrambi sani contemporaneamente è pari a quella che c'è di poter vedere Pato giocare più di 10 partite in 1 stagione :sneer:
I 3 trequartisti dietro caistagnos (che poi Muriel non lo definirei un trequartista) sono assolutamente inadeguati, a parte che Coutinho non è capace di condividere lo spazio tra le linee con altri 2 trequartisti, ma proprio per niente. Deve giocar da solo.
O al max in una formazione come quella del Napoli con 2 trequartisti dietro la punta di movimento, e fare il Lavezzi della situazione (con risultati molto peggiori cmq :sneer: ), ma devi sempre avere l'altro "trequartista" che scala e copre bene come fa Hamsik da un paio d'annetti.
Quei 3 insieme offrono zero copertura e si pestano i piedi fra loro in fase offensiva.
Palur
23rd March 2012, 20:00
Cmq Sahin + Guarin in un centrocampo a 2 sono una bella cosa. Quando non sono rotti. Certo la possibilità di averli entrambi sani contemporaneamente è pari a quella che c'è di poter vedere Pato giocare più di 10 partite in 1 stagione :sneer:
I 3 trequartisti dietro caistagnos (che poi Muriel non lo definirei un trequartista) sono assolutamente inadeguati, a parte che Coutinho non è capace di condividere lo spazio tra le linee con altri 2 trequartisti, ma proprio per niente. Deve giocar da solo.
O al max in una formazione come quella del Napoli con 2 trequartisti dietro la punta di movimento, e fare il Lavezzi della situazione (con risultati molto peggiori cmq :sneer: ), ma devi sempre avere l'altro "trequartista" che scala e copre bene come fa Hamsik da un paio d'annetti.
Quei 3 insieme offrono zero copertura e si pestano i piedi fra loro in fase offensiva.
alcune delle considerazioni che fai sono uppabili . Però sono uppabili se la realtà fosse statica e nessuno imparasse mai a fare niente .
Io non mi spingerei a dire che coutinho non puo giocare in mezzo a due ali , ci starei molto attento. Anche perche alle olimpiadi , in nazionale , dovrebbe giocare proprio in mezzo a due ali. Quei tre devono ripiegare SEMPRE e fare il centrocampo a 5 . Con gli spazi ridotti e il raddoppio sistematico 2 che corrono quanto muriel e ocampos le palle le recuperano .
Ovvio che si parla alla stracazzo di fantacalcio .
Sugli infortuni :sneer: beh , anzi che dare 4 milioni a forlan per stare rotto tutto il tempo li do anzi a sahin almeno è giovane e va a puttane.
Anak
23rd March 2012, 20:19
alcune delle considerazioni che fai sono uppabili . Però sono uppabili se la realtà fosse statica e nessuno imparasse mai a fare niente .
Io non mi spingerei a dire che coutinho non puo giocare in mezzo a due ali , ci starei molto attento. Anche perche alle olimpiadi , in nazionale , dovrebbe giocare proprio in mezzo a due ali. Quei tre devono ripiegare SEMPRE e fare il centrocampo a 5 . Con gli spazi ridotti e il raddoppio sistematico 2 che corrono quanto muriel e ocampos le palle le recuperano .
Ovvio che si parla alla stracazzo di fantacalcio .
Sugli infortuni :sneer: beh , anzi che dare 4 milioni a forlan per stare rotto tutto il tempo li do anzi a sahin almeno è giovane e va a puttane.
Aspetta però, se mi dici che Coutinho può giocare con 2 ali ti uppo.
Ma in quel caso stai parlando di una formazione come quella dell'Inter di Mourinho, con Eto'o e Pandev ali in attacco che poi coprono in fase di non possesso e Coutinho a fare lo sneijder della situazione da trequartista (e in questo caso coutinho fa il trequartista soloer).
Quindi è quel che dico anche io.
Ma il modulo che hai disegnato io l'ho inteso con 3 trequartisti, quel modulo si gioca avendo i 3 trequartisti fra le linee ma nella realtà tra i 3 solo UNO è un trequartista puro mentre gli altri 2 sono più giocatori bravi nell'inserimento e nella copertura che giocano avanzati, come può essere Hamsik(che siam tutti d'accordo non sia un trequartista ma gioca in quella posizione) o volendo anche un Marchisio anche se è da vedere e compagnia bella.
I 3 che hai detto sono trequartisti (a parte Muriel) che amano giocare con il pallone fra i piedi, forti nel dribbling, veloci, che creano gioco + che inserirsi, in questo caso loro 3 insieme secondo me si pestano i piedi.
Un po' come la situazione sneijder coutinho quando han giocato.. o Del Piero Diego.. o Ronaldinho Kaka.. son tutti giocatori che se giocan da trequartisti giocan con la palla fra i piedi più che fare movimento. Quindi rischi che si pestino i piedi e che ci sia un po' troppo "traffico" nella trequarti avversaria.
Poi parliamo ovviamente di fantacalcio, tutti possono imparare tutto e possiam inventar qualsiasi formazione, si fa per parlare!
Sugli infortuni era una battuta, io stravedo per Sahin. E Guarin mi piace proprio nel centrocampo a "due", anche se vorrei vederlo in serie A ed invece è ancora infortunato.
Randolk
23rd March 2012, 20:29
Certo, con una squadra da ricostruire andiamo a giocare il 4231. Che per giocarlo occorrono ingranaggi perfetti e giocatori più che d'esperienza.
3 ferri da lavandaia con un minimo di geometrie, 1 trequartista che va facile al tiro, 2 punte di cui una ignorante e l'altra che fa movimento e via andare. Servirebbero pure 2 terzini alla maicon di 4 anni fa, ma non si può avere tutto.
De Jong è in scadenza di contratto, che cazzo lo lasciamo là a fare. Prendilo e sistemi il centrocampo.
Palur
23rd March 2012, 20:31
o rand stiamo facendo il cazzamercato scendi dal pero zio sbratto
Anak
23rd March 2012, 20:32
:sneer:
Palur
23rd March 2012, 20:35
Aspetta però, se mi dici che Coutinho può giocare con 2 ali ti uppo.
Ma in quel caso stai parlando di una formazione come quella dell'Inter di Mourinho, con Eto'o e Pandev ali in attacco che poi coprono in fase di non possesso e Coutinho a fare lo sneijder della situazione da trequartista (e in questo caso coutinho fa il trequartista soloer).
Quindi è quel che dico anche io.
Ma il modulo che hai disegnato io l'ho inteso con 3 trequartisti, quel modulo si gioca avendo i 3 trequartisti fra le linee ma nella realtà tra i 3 solo UNO è un trequartista puro mentre gli altri 2 sono più giocatori bravi nell'inserimento e nella copertura che giocano avanzati, come può essere Hamsik(che siam tutti d'accordo non sia un trequartista ma gioca in quella posizione) o volendo anche un Marchisio anche se è da vedere e compagnia bella.
I 3 che hai detto sono trequartisti (a parte Muriel) che amano giocare con il pallone fra i piedi, forti nel dribbling, veloci, che creano gioco + che inserirsi, in questo caso loro 3 insieme secondo me si pestano i piedi.
Un po' come la situazione sneijder coutinho quando han giocato.. o Del Piero Diego.. o Ronaldinho Kaka.. son tutti giocatori che se giocan da trequartisti giocan con la palla fra i piedi più che fare movimento. Quindi rischi che si pestino i piedi e che ci sia un po' troppo "traffico" nella trequarti avversaria.
Poi parliamo ovviamente di fantacalcio, tutti possono imparare tutto e possiam inventar qualsiasi formazione, si fa per parlare!
Sugli infortuni era una battuta, io stravedo per Sahin. E Guarin mi piace proprio nel centrocampo a "due", anche se vorrei vederlo in serie A ed invece è ancora infortunato.
si fa per parlare !
la vediamo piu o meno uguaglio .
Guarin è diventato quello che è nel centrocampo a 2 infatti .che in realtà è un centrocampo a 5 con 2 mediani .E sahin è diventato sahin nel cenrocampo a due dietro a 3 trequartisti.
Cmq non credo si pesterebbero i piedi , con l'allenatore giusto (parlo dei trequartisti) . Credo che bielsa pero sia un tizio da 433 , un mediano due mezzali e tre attacanti .
Credo eh non ho tempo per seguire il bilbao...
Randolk
23rd March 2012, 20:45
quindi il gioco è che te e il tuo nuovo amico potete scrivere nomi accazzo e io se ne scrivo realistici sono OT peeeehhh 80 milioni?
Palur
23rd March 2012, 20:46
quindi il gioco è che te e il tuo nuovo amico potete scrivere nomi accazzo e io se ne scrivo realistici sono OT peeeehhh 80 milioni?
"realistici" e "80 milioni" sono 2 termini che non vanno insieme ad inter nella stessa frase.
è come scrivere "cicciolina" e "vergine" o "berlusconi" e "pedofilo" .
Oh wait.....
saltaproc
23rd March 2012, 21:02
per me ha ragione randolk cmq (cit.)
Anak
23rd March 2012, 21:05
Realistici :confused:
Isla Lucas e Rossi in una sola sezione di mercato.
..Bielsa gioca col 4 3 3 di solito.
Sahin ripeto, stravedo per lui. Può ricoprire qualsiasi ruolo del centrocampo. Ed è ambidestro, secondo me il suo massimo rendimento lo da nella posizione di Inler nell'Udinese. Ovvero un centrocampo a 3(che diventa a 5 con gli esterni che scalano) dove lui oltre a coprire la difesa lancia i compagni, ovviamente con accanto 2 mediani di rottura, proprio come Inler.
Ma voglio dire Sahin gioca a 2 a 3 a 4 o a 5, davanti la difesa, come regista, come rifinitore, come mediano di rottura, persino da trequartista d'inserimento. Giocatore universale.
E' giovane, giocasse di più...
Mirera
3rd April 2012, 23:47
Su sky parlano dell interesse del barca per giovinco... Bhe il fisique du role per il barca ce l'ha
Mellen
4th April 2012, 09:17
Su sky parlano dell interesse del barca per giovinco... Bhe il fisique du role per il barca ce l'ha
giocatore adatto per i piedi educati che ha...
tanto cmq dipende se pep rimane.
se va via lui, non so quanto riusciranno a rifare lo stesso gioco, quando un nuovo tecnico lo stravolgerebbe
Randolk
4th April 2012, 09:29
che cazzo sono queste voci insistenti del ritorno di stupidelli. non facciamo scherzi da prete eh.
Palur
4th April 2012, 10:28
Boh all'inter farebbe i buchi per terra. Se mou va al city balo torna sll'inter imho.
ilsagola
4th April 2012, 10:33
Ficcadenti + Balo ftw
Randolk
4th April 2012, 10:53
Boh all'inter farebbe i buchi per terra. Se mou va al city balo torna sll'inter imho.
i buchi li farebbe in quel che gli resta della materia cerebrale. per carità.
ma lo vedi giocare nel city? viene voglia di raschiargli la faccia contro una corteccia di faggio, un tamarro senza speranza.
ilsagola
4th April 2012, 11:00
Effettivamente non capisce na sega, dai, sarebbe straforte ma fa il Cassano dei poveri e pure peggio.
Sta anche compromettendo il clima (come se ce ne fosse bisogno) al City e facendo rischiare Mancini.
Bakaras
4th April 2012, 11:28
Maida vaffanculo già comincia col fantamercato Roma cazzo
non succede ma se succede (cit.) questo è l'anno che faccio l'abbonamento allo stadio.
Karidi
4th April 2012, 11:34
Mario "Gattone di Marmo" Gomez , lo voglioooooo altro che Balotelli,Tevez,Higuain etc.etc. :D
Warbarbie
4th April 2012, 11:45
non succede ma se succede (cit.) questo è l'anno che faccio l'abbonamento allo stadio.
wats ap?
holysmoke
4th April 2012, 11:49
Pedro?
Bakaras
4th April 2012, 12:06
Pedro?
Suarez
ilsagola
4th April 2012, 12:09
Suarez
Bono li che per Suarez ho già un opzione io prima della Roma :confused:
Bakaras
4th April 2012, 12:09
ah lo porti a giocare a portoferraio?
Rise-the-Sky
4th April 2012, 12:10
E ma poi parte l'sms 'annamo a vincere' e la priorità cambia :'(
ilsagola
4th April 2012, 12:21
ah lo porti a giocare a portoferraio?
L'Audace è una società gloriosa che ti credi
Bakaras
4th April 2012, 12:24
E ma poi parte l'sms 'annamo a vincere' e la priorità cambia :'(
un po come l'sms di saluto di Borriello " me vado a vince sto scudetto"
ilsagola
4th April 2012, 12:26
un po come l'sms di saluto di Borriello " me vado a vince sto scudetto"
Lol vincere lui vince ben poco, se non un bel calcio di ribattuta diretto per Roma :nod:
Randolk
4th April 2012, 12:32
Suarez sarà un'altra telenovela alla Tevez.
Rise-the-Sky
4th April 2012, 12:34
Suarez sarà un'altra telenovela alla Tevez.
Ma la telenovela Tevez questa estate ricomincerà.
Bakaras
4th April 2012, 12:35
Lol vincere lui vince ben poco, se non un bel calcio di ribattuta diretto per Roma :nod:
si ma sa tanto di gatto nero visto che quando è arrivato i diversamenteonesti erano primi in classifica
ilsagola
4th April 2012, 12:39
si ma sa tanto di gatto nero visto che quando è arrivato i diversamenteonesti erano primi in classifica
ahaha ma tutti sanno che non sarebbe durato, Conte gli ha dato lo spazio che doveva dargli, anche troppo imo, mi fa schifo, qq voglio un attaccante top! Alex rinnova qq :sneer:
Bakaras
4th April 2012, 12:48
vabbeh a posto ce lo rimandate e noi lo giriamo a preziosi per palacio gg.
in ogni caso mollate Suarez plz, tanto voi dovete scegliere tra Gomez Higuain tevez Aguero dzeko etc etc etc che ve ne fate lasciatecelo a noi che a roma lo coccoliamo e siamo anche pieni di negri cosi si sente a casa
ilsagola
4th April 2012, 12:53
per me ok basta ne arrivi uno bono
Rise-the-Sky
4th April 2012, 12:58
vabbeh a posto ce lo rimandate e noi lo giriamo a preziosi per palacio gg.
in ogni caso mollate Suarez plz, tanto voi dovete scegliere tra Gomez Higuain tevez Aguero dzeko etc etc etc che ve ne fate lasciatecelo a noi che a roma lo coccoliamo e siamo anche pieni di negri cosi si sente a casa
Suarez è in crisi in inghilterra proprio perchè accusato di essere razzista contro i negri ...
Bakaras
4th April 2012, 13:07
Suarez è in crisi in inghilterra proprio perchè accusato di essere razzista contro i negri ...
no... really?:rotfl:
Zi Piè
4th April 2012, 13:35
Suarez :rotfl::rotfl:
Bakaras
4th April 2012, 13:44
Suarez :rotfl::rotfl:
26 pagine di minchiate e ti rotfli per Suarez? :rotfl:
Warbarbie
4th April 2012, 13:51
Magari a Marione non piace che ne sai
Bakaras
4th April 2012, 13:52
Magari a Marione non piace che ne sai
dici che trasmette da regina coeli?
Warbarbie
4th April 2012, 13:54
Boh se un terrorista riesce a diventare capo di un gruppo di ultras nonchè voce ufficiale rometta tutto può essere
Bakaras
4th April 2012, 13:57
Boh se un terrorista riesce a diventare capo di un gruppo di ultras nonchè voce ufficiale rometta tutto può essere
voce ufficiale :rotfl:
Warbarbie
4th April 2012, 14:00
voce ufficiale :rotfl:
Neghi che faceva parte del "Cerchio magico" Sensi?
Zi Piè
4th April 2012, 14:02
26 pagine di minchiate e ti rotfli per Suarez? :rotfl:
Loggo quando posso, mi vuoi aggiornare o devo chiederti dove posso rotflare ? :sneer:
Bakaras
4th April 2012, 14:06
Loggo quando posso, mi vuoi aggiornare o devo chiederti dove posso rotflare ? :sneer:
dipende, cosa vuoi sapere? fino a dove sei arrivato? :sneer:
Bakaras
4th April 2012, 14:08
Neghi che faceva parte del "Cerchio magico" Sensi?
se per cerchio magico intendi che alcune "interventi" venivano concessi solo alla sua trasmissione si era cosi, ma da questo a diventare voce ufficiale ce ne passa, considerato che anche al tempo del regno rosella c'era un ufficio stampa.
grazie al cielo è cambiata la cosa, ora.
Zi Piè
4th April 2012, 14:08
Dimmi un po del Corriere e della situazione stadio allora.
ps ufficio stampa dell'era sensi era al livello della Lodigiani. mediocre.
Bellazi
4th April 2012, 14:10
triplice fraterno abbraccio
Zi Piè
4th April 2012, 14:17
VM o era MV ? :point:
Bakaras
4th April 2012, 14:21
Dimmi un po del Corriere e della situazione stadio allora.
ps ufficio stampa dell'era sensi era al livello della Lodigiani. mediocre.
anche meno che mediocre.
situazione stadio: saprai sicuramente dell'advisor incaricato per trovare l'area, indiscrezioni sempre più diffuse parlano dell'area di Tor di Valle solo che i terreni sono già stati assegnati a non ricordo quale costruttore, situazione aggirabile con un entrata in quota dello stesso nella As Roma.
per quanto riguarda il piano regolatore era già previsto un aumento di cubatura nella zona, per l'accessibilità dovranno essere realizzati degli svincoli dalla roma fiumicino con relativi ponti sul fiume. Per ora siamo ancora in fase "indiscrezioni" quindi ci sarà da spettare ancora un po per vedere qualcosa di concreto.
Il corriere è già partito con gli strilloni per vendere la copia giornaliera seguito a ruota dalle testate web minori, si paventa un interessamento della roma per Suarez ( :rotfl:) complice le seguenti situazioni:
Non può rimanere in premier per le note vicende disciplinari
Di Benedetto è socio di minoranza della holding che detiene il pacchetto azionario del Liverpool
Sabatini e Luis enrique possono vantare amicizia stretta col procuratore del giocatore, un certo Guardiola ( fratello del più famoso pep)
In sostanza FANTAMERCATO, se è buono per distogliere l'attenzione dai reali obiettivi di mercato che ripeto DEVONO essere 2 centrali e 2 esterni di difesa + un centrocampista meglio cosi, io alla reale possibilità di prenderlo ci credo ben poco anche considerato che l'attacco è l'unico reparto che sta facendo bene o male il suo, non succede ma se succede ( cit.) io per quel giocatore sono frocio da diverso tempo
peluche
4th April 2012, 14:32
avete una difesa a dir poco vergognosa e venite a rompere il cazzo per Suarez?
eddaje pedde
Bakaras
4th April 2012, 14:33
avete una difesa a dir poco vergognosa e venite a rompere il cazzo per Suarez?
eddaje pedde
famo cosi, noi vi molliamo suarez e voi ci mollate Jovetic.
Warbarbie
4th April 2012, 14:35
Se vuoi noi vi molliamo Dzeko, o Tevez
peluche
4th April 2012, 14:35
famo cosi, noi vi molliamo suarez e voi ci mollate Jovetic.
affare fatto
in difesa sempre Kjaer eh
Bakaras
4th April 2012, 14:38
affare fatto
in difesa sempre Kjaer eh
nono che kjaer ho gia detto 2 centrali e due esterni, POI si può pensare al resto.
Suarez e Jovetic tutti e due volete prendere? 50 milioni solo sti due se bastano, facciamo uno per uno guarda ti lascio anche il diritto di prelazione
Spidey
4th April 2012, 19:53
SemiOT: ma il video delle iene su Marione & friends l'avete visto tutti? :rotfl::rotfl:
Karidi
5th April 2012, 09:29
20:17BAYERN: GOMEZ
Mario Gomez giochera' nel Bayern Monaco fino al 2016, come hanno annunciato oggi entrambe le parti dopo avere firmato un nuovo contratto per tre anni. L'attaccante 26enne, tedesco di genitori spagnoli, ha al suo attivo un'impressionante raffica di 37 gol in 41 partite, e' il massimo goleador della Bundesliga tedesca e a tre dall'argentino Lionel Messi in Champions.
Il mio sogno è finito :(
Bakaras
5th April 2012, 10:34
20:17BAYERN: GOMEZ
Mario Gomez giochera' nel Bayern Monaco fino al 2016, come hanno annunciato oggi entrambe le parti dopo avere firmato un nuovo contratto per tre anni. L'attaccante 26enne, tedesco di genitori spagnoli, ha al suo attivo un'impressionante raffica di 37 gol in 41 partite, e' il massimo goleador della Bundesliga tedesca e a tre dall'argentino Lionel Messi in Champions.
Il mio sogno è finito :(
dai che se tutto va come deve andare vi prendete Stupidelli e ricomponete la coppia con Ibra ( al netto di mal di pancia post champions no more )
Palur
5th April 2012, 21:34
Immagino che compreremo un bel terzino destro a 15 18 milioni niente male davvero.
Randolk
6th April 2012, 00:51
Meglio un terzino destro a 18 che cretinelli a 30.
peluche
6th April 2012, 02:16
quanto costa Cavani?
Palur
6th April 2012, 15:59
si effettivamente un terzino destro da 15 18 milioni è quello che ci meritiamo.
Hiver
7th April 2012, 12:37
Mai come quest'anno la juventus ha la possibilità di fare il definitivo salto di qualità.
Per farlo, però, il grosso del budget deve essere speso per la punta centrale e l'attaccante esterno di destra, ci servono assolutamente 2 top in quei ruoli, i miei sogni sono Suarez e Di Maria.
Compriamo una valida alternativa a centrocampo, come si vocifera possa essere Asamoah e un 5° difensore o d'esperienza (Nesta?) o un giovane prospetto.
Qundi mercato acquisti formato da: Nesta, Asamoah, Di Maria, Suarez.
Formazione tipo:
Buffon
Lichtstainer Barzagli Chiellini Caceres
Marchisio Pirlo Vidal
Di Maria Suarez Vucinic
Vinciamo lo scudetto ad ottobre pd :drool:
Ok la smetto di sognare, compriamo Gamberini, Cigarini, Giuseppe Rossi e Guberti..... W il Made in Italy! :rain:
Randolk
7th April 2012, 12:46
Di Maria ha una clausola rescissoria da 50 milioni. Auguri.
Hiver
7th April 2012, 13:22
Di Maria ha una clausola rescissoria da 50 milioni. Auguri.
Ah non sapevo che i giocatori si potessero acquistare esclusivamente pagando la clausola :D
Randolk
7th April 2012, 13:55
Ah non sapevo che i giocatori si potessero acquistare esclusivamente pagando la clausola :D
certo, la mettono nei contratti così, per fare un po' tendenza :gha:
Palur
7th April 2012, 14:13
8 mln per afellay .
gia meglio che 18 per un terzino...
Hiver
7th April 2012, 17:27
certo, la mettono nei contratti così, per fare un po' tendenza :gha:
Cosa c'entra? un giocatore può essere venduto a 25/30 mln anche se ha una clausola di 50 mln -.-°
Palur
7th April 2012, 17:47
intanto il valore di muriel è salito a 20 .
L'udinese non si siede nemmeno al tavolo delle trattative , lo vuole per la champions .
Emma
9th April 2012, 11:17
sveglia palur, l Inter ha già preso cuadrado a 18
Inviato dal mio NexusHD2 usando Tapatalk
peluche
9th April 2012, 11:57
Di Maria è un fottuto cit.
certo che da quella nidiata 87-89 argentina che con l'under 19 ha vinto tutto sono usciti buoni giocatori/fenomeni: Aguero, Di Maria, Piatti, Gomez del Catania, Higuain, Banega e altri che magari mi scordo.
l'unica Pippa, il frocio, l'han preso i prescritti.
Randolk
9th April 2012, 17:28
eh sì fortissimo Banega :rotfl:
peluche
9th April 2012, 18:25
quale parte delle parole "buoni giocatori" ti è sfuggito?
you're fucked up old man
Randolk
9th April 2012, 20:52
banega non è buon giocatore. è più lento di alvarez e più falloso di muntari.
McLove.
12th April 2012, 15:17
Secondo quanto infatti riferito dall'agente FIFA Ernesto Bronzetti ai microfoni di Sky Sport, starebbe già circolando l'idea di proporre al tecnico friulano la guida della compagine rosanero per il 2012/13; tale ipotesi, quanto meno potenzialmente, diverrebbe realizzabile soltanto qualora gli investitori provenienti dagli Emirati Arabi Uniti effettuassero la tanto vociferata ricapitalizzazione del club, affiancando il presidente Maurizio Zamparini alle redini della proprietà del Palermo.
la ricapitalizzazione degli Sceicchi e' cosa ormai certa a Palermo cosa che permetterà di superare il tetto ingaggi e di fare una squadra più competitiva cosa che per anni non ha permesso di trattenere i talenti maturati a palermo ne di acquistare giocatori gia di valore
Sta voce di capello si rincorre da tempo dato che capello e' un assiduo frequentatore dell isola, ogni anno viene 1 mese in vacanza qua ed aveva anche preventivato il ritiro della nazionale Inglese pre europeo a sciacca e cosa da poco ma anche questo e' un fattore, inoltre gli sceicchi gli garantirebbero un progetto economicamente solido una piazza relativamente tranquilla (zamparini permettendo) per uno che non ha nulla da dimostrare
sicuramente e' una cosa difficile ma perche no?
edit: ah ma dalle notizie del web che Ibra ha maldipancia e l'anno prossimo vorrebbe lasciare il Milan non ne parla nessuno?
Mellen
12th April 2012, 15:21
ma non aveva male alla testa??
capello -zamparini??
bello scontro :p
McLove.
12th April 2012, 15:23
ma non aveva male alla testa??
capello -zamparini??
bello scontro :p
be sono entrambi Friulani magari si capiscono, cmq l'idea di Zamparini a quanto si dice e legge e' quella di levarsi via via dai coglioni come ingerenza sulla squadra.
edit: capello contattato da sky sport24 non ha smentito.
Randolk
12th April 2012, 15:47
cazzo, costruitegli una squadra intorno per vincere la cenzionz!
oh wait.
Rise-the-Sky
12th April 2012, 15:52
Dunque fatta per Capello + Ibra a palermo ?
Bakaras
12th April 2012, 15:53
secondo me capello va all'inter
Palur
12th April 2012, 15:53
minchia emma che dritte ...
Palur
12th April 2012, 15:54
secondo me capello va da conte hahaahAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH
Randolk
12th April 2012, 15:55
secondo me capello va da conte hahaahAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH
rinnovo l'invito a prenderti un periodo di pausa.
Palur
12th April 2012, 15:56
a me ha fatto ridere
McLove.
12th April 2012, 15:58
esilarante sul serio tanto quanto la precedente battuta di randolk ma quello si sa ormai e' in putrefazione c'ha le sinapsi zombie
Palur
12th April 2012, 15:59
vabbe qua in mezzo il piu giovane c'ha 3 figli
Kolp
12th April 2012, 21:12
be sono entrambi Friulani magari si capiscono, cmq l'idea di Zamparini a quanto si dice e legge e' quella di levarsi via via dai coglioni come ingerenza sulla squadra.
capello e' di pieris, che e' bisiaccheria, non friuli :nod:
Mellen
12th April 2012, 21:29
intendevo che essendo tutti e due di quelle zone (come ha fatto notare kolp, capello è bisiacco), sono due testoni, testardi, e difficilmente malleabili...
o veramente il zampa caccia i soldi (pochissimi lui, tanti gli arabi) e lascia tutto a don fabio, o vedo malissimo la coesistenza.
Randolk
12th April 2012, 23:32
Branca ha ammesso che stiamo cercando di prendere Kolarov. Bah.
Emma
13th April 2012, 03:41
minchia emma che dritte ...
Cioè palur ti manco? Mi cerchi?
Zi Piè
13th April 2012, 03:52
State invecchiando cazzo
Zl4tan
13th April 2012, 13:24
Due partite discrete di zarate e moratti gia parla di acquistarlo..
Ecco come andranno spesi i nostri unici 15 milioni disponibili per il mercato
Palur
13th April 2012, 15:05
Cioè palur ti manco? Mi cerchi?
ero serio ....
Randolk
13th April 2012, 15:09
Due partite discrete di zarate e moratti gia parla di acquistarlo..
Ecco come andranno spesi i nostri unici 15 milioni disponibili per il mercato
riuscendo a tirare un po' sul prezzo non sarebbe nemmeno una roba del tutto insensata.
laphroaig
13th April 2012, 15:36
e per farci che, per stirare mi sembra un po' caro.
poi comunque la piantassero di fare campagna acquisti prima di aver trovato l'allenatore. se arriva un pazzo che crede di tirare fuori da zarate o chi per esso qualcosa di decente, ci si pensa, altrimenti arrivederci e grazie per il pesce.
Matley
13th April 2012, 15:51
noi abbiam un pò di robetta da vendere, apriamo quindi il supermaket dei cedibili
krasic 12,13 mil
elia 7,8
Felipe Melo 12mil trattabili
Martinez 5,6 mil
Motta lo diamo via con 1 anno di ingaggio pagato
Giovinco te lo porti a casa con una 20na di milioni
Immobile 15mil e ti prendi il cannoniere della serie B
Storari un paio di milioni
Pazienza 3 4 milioni ed è vostro
Ziegler altri 3 4 milioni
iaquinta in promozione gratis abbinato ad un acquisto superiore a 3 milioni
minchia mentre scrivevo sti nomi me so reso conto che de roba da vender ne abbiam ancora un pacco lol..
btw consiglio melo all'inter e motta al milan..
Rise-the-Sky
13th April 2012, 15:54
Giovinco è in comproprietà...valutarla 20M (e quindi 40 il cartellino completo) mi sa che è eccessivo.
Matley
13th April 2012, 15:56
Giovinco è in comproprietà...valutarla 20M (e quindi 40 il cartellino completo) mi sa che è eccessivo.
io intentevo tutto a 20m, poi dipende il barcellona stando ai media spagnoli e anche italiani lo sta seguendo molto, se poi vi fossero altre offerte il prezzo potrebbe alzarsi pure. d'altronde sta facendo un campionato sontuoso.. sempre che lo vendiamo.. perchè potremmo anche riportarlo a casa.
McLove.
13th April 2012, 16:08
noi abbiam un pò di robetta da vendere, apriamo quindi il supermaket dei cedibili
krasic 12,13 mil
elia 7,8
Martinez 5,6 mil
minchia mentre scrivevo sti nomi me so reso conto che de roba da vender ne abbiam ancora un pacco lol..
btw consiglio melo all'inter e motta al milan..
certo vendendo tutti questi si farebbero i soldi per comprare un grande giocatore
per quanto io mi prenderei immobile da subito e lo farei crescere ancora di piu a casa, ma a quanto pare il genoa ha un opzione da gennaio scorso e non so cosa ci sia sotto
Consideriamo che l'anno prossimo in attacco restano solo matri e vucinic (alex, sborriello e squaqquerella vanno tutti via chi per un motivo che per un altro, in usa il primo, a Roma con tante grazie il secondo, credo ceduto il terzo, ho questa sensazione) quindi oltre al famigerato top player che si insegue da anni serve anche la panchina considerando che facciamo anche la champions ed il ruolo degli attaccanti nel gioco di conte e' uno dei piu dispendiosi
Per giovinco boh e' sicuramente bravo ma ha pretese eccessive vuole il "posto fisso" e le garanzie di giocare sempre quando alla juve nessuno e' certo di averlo sopratutto in attacco quindi per quanto mi dispiaccia imho va ceduto a meno che non cala le corna e si mette in gioco ed a disposizione, buon per lui se va a fare la panca al barca.
@interetti sicuri su kolarov? ma e' terzino sx voi non comprate solo terzini dx? ( :love: palur )
Rise-the-Sky
13th April 2012, 16:20
Mah...dubito che quaglia sia venduto... avrebbe poco senso, non si prenderebbero grossi soldi da lui e bisognerebbe spendere (probabilmente + di quanto incassato) per comprarne un sostituto probabilmente non di qualità superiore.
McLove.
13th April 2012, 16:31
Mah...dubito che quaglia sia venduto... avrebbe poco senso, non si prenderebbero grossi soldi da lui e bisognerebbe spendere (probabilmente + di quanto incassato) per comprarne un sostituto probabilmente non di qualità superiore.
mah quagliarella non e' un giocatore da grande squadra si deve anche vedere cosa vorra lui anzi per ora sta giocando un pelo di piu' ma altrove giocherebbe con continuita', gia ora trova poco spazio si deve vedere l'anno prossimo quando verranno acquistati almeno altri 2 attaccanti di cui uno si spera di valore quanto potrà stare in campo.
Randolk
13th April 2012, 16:38
quagliarella non sarà da grande squadra, ma gli avete fatto fare i funghi in panchina mettendo dentro paracarri random.
Wolfo
13th April 2012, 16:42
imo immobile sarebbe un gran investimento per la juve, il prox anno avrete più partite da fare e avrebbe un po' di spazio, quello è forte
McLove.
13th April 2012, 16:43
quagliarella non sarà da grande squadra, ma gli avete fatto fare i funghi in panchina mettendo dentro paracarri random.
vero ma veniva da un infortunio serio e cmq il ruolo degli attaccanti nel gioco di conte e' molto provante, devono fare pressing dal primo minuto sui portatori, devono fare salire la squadra, devono essere sempre in movimento uno sale l'altro scende giocano molto nel campo anche per vie orizzontali/diagonali e non solo verticalizzazioni, quindi ci sta che un giocatore non al 100% abbia fatto panca.
E questo e' uno dei motivi per cui spesso non arrivano lucidi alla porta tra l'altro.
inoltre in avanti al di la di vucinic che e' indisponente ma a volte trova il guizzo o il lampo di genio, matri ed alex, per quel poco che ha giocato, non hanno mai fatto merda, Borriello si ma penso che sia stato un tentativo, fallito, di conte non riuscito per farlo "sbloccare"
Piu' che altro Quagliarella in alcune situazioni poteva entrare come terzo di dx cosa che ha fatto nell ultima mezzora della partita con la lazio ma se da un lato ne pepe prima ne caceres poi hanno mai fatto sentire l'esigenza di un ulteriore cambio, si deve sempre vedere la condizione fisica per quel ruolo e la capacita dello stesso nella fase difensiva cosa che conte chiede moltissimo a chiunque giochi sull esterno qualunque sia il modulo, per questo krasic che in fase offensiva certamente merda non fa ma fa merda a difendere e' stato tagliato fuori in 4 partite.
Rise-the-Sky
13th April 2012, 16:53
imo immobile sarebbe un gran investimento per la juve, il prox anno avrete più partite da fare e avrebbe un po' di spazio, quello è forte
Delle due I del pescara mi sa che è quella del Napoli (Insigne) quella migliore. Immobile puzza tanto di giocatore boostato dal fatto di giocare come terminale offensivo principale in una squadra di Zeman.
L'ideale nel caso il pescara salisse e Zeman restasse lì sarebbe lasciarglielo ancora 1 stagione. Facesse nuovamente bene come minimo aumenterebbe ancora il suo valore.
Poi visto che han venduto metà del cartellino proprio a gennaio (quando era già capocannoniere della B) mi sa che non c'è l'intenzione di tenerlo.
Palur
13th April 2012, 16:53
riuscendo a tirare un po' sul prezzo non sarebbe nemmeno una roba del tutto insensata.
...
McLove.
13th April 2012, 16:55
paluurrr ma kolarov e' sinistro sicuri che branca non abbia guardato il campo dall' altro lato e si sia confuso?
che cazzo ci fa un terzino sx all inter?
Palur
13th April 2012, 16:56
@interetti sicuri su kolarov? ma e' terzino sx voi non comprate solo terzini dx? ( :love: palur )
aspe aspe perche finche li pigliavamo a 5-6 milioni tutto ok , ma moratto sta preparando il grande colpo della sua gestione : il nono terzino destro a 18 milioni .
C'e' pozzo che si sta facendo la punta al cazzo pedde.
si poi appunto : checcazzo un terzino sinistro?
Ma dopo roberto carlos non abbiamo ritirato la maglia + la zona del campo?
ci verrà un ernia?
detto questo , e cioe che son convinto che dopo l'acquisto di un terzino sinistro il mondo finirà : ma non costa un po tanto per quello che da kolarov?
Randolk
13th April 2012, 17:27
palur disco rotto.
peluche
13th April 2012, 17:33
Per giovinco boh e' sicuramente bravo ma ha pretese eccessive vuole il "posto fisso" e le garanzie di giocare sempre quando alla juve nessuno e' certo di averlo sopratutto in attacco quindi per quanto mi dispiaccia imho va ceduto a meno che non cala le corna e si mette in gioco ed a disposizione, buon per lui se va a fare la panca al barca.
MC che parla bene della cappella di Gallas :love: :love: :love: :love:
comunque spero vendano tutti gli attaccanti a parte Vucinic. Imho Conte Matri non lo può vedere. Quaglia è buono ma con offerte decenti parte. Martinez 4 o 5 milioni impossibile, è un pacco allucinante.
Kolarov è un sopravvalutato di merda, un pò come quel tamarro di Boabeng.
Rise-the-Sky
13th April 2012, 17:42
MC che parla bene della cappella di Gallas :love: :love: :love: :love:
comunque spero vendano tutti gli attaccanti a parte Vucinic. Imho Conte Matri non lo può vedere. Quaglia è buono ma con offerte decenti parte. Martinez 4 o 5 milioni impossibile, è un pacco allucinante.
Kolarov è un sopravvalutato di merda, un pò come quel tamarro di Boabeng.
E quale sarebbe un offerta decente per Quaglia scusa? Al momento non credo ci sia qualcuno disposto a pagarlo manco 10M...e per quella cifra non credo ci sia molta roba migliore sul mercato.
Il problema non è trovare attaccanti migliori di quelli in formazione (pure Vucinic sarebbe da rottamare per fare una squadra veramente forte)...ma è il dove trovare attaccanti migliori di quelli presenti in rosa a prezzi non molto superiori (perchè il grosso dei fondi devono andare nel famoso Top Player).
Randolk
13th April 2012, 17:46
Rossi si è disintegrato ancora il crociato. Fuori altri sei mesi :|
Palur
13th April 2012, 17:53
palur disco rotto.
ma perche me lo aspetto .
Lo vedo dal dentino prominente che ci pensa e ci ripensa a riprendere un altro terzino destro.
Lo capisco dallo sguardino spento e dalla scapigliatura ciuffosa che lui se lo sta preparando da un po , l'acquistone. Idostramaiale.
Mellen
13th April 2012, 17:54
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=190875&sez=SPORT
ciao pepito...
edit: ops.. non avevo fatto l'aggiorna prima di postare.
Palur
13th April 2012, 17:55
oh raga visto che nessuno lo dice rossi ci ha lasciato la zampa sta fuori 6 mesi
Zl4tan
13th April 2012, 20:50
Mio cugggino mi ha dato una news in esclusiva, rossi si e' rottto il ginocchio..
Comunque all'inter serve un attaccante tipo jovetic o lavezzi,pochi cazzi.. a prescindere dal modulo.
Poi dipende dall'allenatore per altri eventuali acquisti (ala o trequartista).
Puntare su obi,poli,guarin a centrocampo...e comprerei un difensore centrale degno.... E un terzino sinistro decente
innaig86
13th April 2012, 23:06
Comunque all'inter serve un attaccante tipo jovetic o lavezzi
Tipo Rossi? :sneer:
Palur
14th April 2012, 00:30
non ci crederete mai ma rossi serruott 6 mesi incredibbile
Emma
15th April 2012, 00:58
krasic 12,13 mil
elia 7,8
Martinez 5,6 mil
.
davvero, non hai azzeccato una valutazione corretta. per farti capire quante cazzate hai sparato voglio prendere sommariamente il tuo metro di giudizio e applicalro all'inter
forlan, 20 milioni
alvarez 13,14
zarate 19 + bonus
chivu 5,6 milioni
poli te lo porti via con 20 milioni
castaignos 15 e ti prendi il cannoniere di appiano
castellazzi 2 milioni
stankovic 5 milioni
jonathan almeno 9 milioni
branca abbinato random ad un acquisto superiore ad 1 £ turca
cioè l'inter ha veramaente un tesoretto
dato che sono cessioni certe
con cui potrebbe prendersi addirittura pepito rossi
che attualmente è veloce ma non troppo nel suo ruolo.
i miss you saltaproc. so much.
Palur
15th April 2012, 01:15
hahahahahahahahahahahaha
Randolk
16th April 2012, 11:51
quanto costa belhanda? cazzo che mostro. altro che quel frocetto di pastore.
voglio lui e moussa sissoko.
Shub
16th April 2012, 11:57
aho ma rossi s'è rotto? MBOGWEEEEEEE!!!!
Cmq....non ci sono punte top sul mercato, o sborsi 60 pippi o non si muove nessuno....
Mellen
17th April 2012, 09:45
http://www.corriere.it/sport/speciali/2011/campionato/notizie/allarme-ibra-milan_91133be0-8851-11e1-989c-fd70877d52ac.shtml
ilsagola
17th April 2012, 09:48
Ed ecco il nostro top player :nod:
:rotfl:
Warbarbie
17th April 2012, 10:03
Ibra ha mal di pancia
Randolk
17th April 2012, 10:54
Anche Eto'o.
Warbarbie
17th April 2012, 11:21
Dici triplete milan prossimo anno?
innaig86
17th April 2012, 13:26
S'è rotto il cass di giocare da solo, ha pure ragione.
edit: ma il virgolettato nel titolo da dove esce?
holysmoke
17th April 2012, 14:11
Ibra resta al milan al 100% parola di salta :nod:
Inviato dal mio LG-P350 usando Tapatalk
Warbarbie
17th April 2012, 14:14
Beh un aumentino di stipendio mi sembra anche dovuto, se non fosse per lui stareste lottando con l' inter per l'intertoto
Randolk
17th April 2012, 14:39
l'intertoto non esiste più, ci avete giocato solo voi
Warbarbie
17th April 2012, 14:46
l'intertoto non esiste più, ci avete giocato solo voi
E lo abbiamo vinto
Randolk
17th April 2012, 15:05
E lo abbiamo vinto
a vincere i trofei dei perdenti siete bravissimi
ilsagola
17th April 2012, 15:13
A non vincerli (da perdenti e non) non vi batte nessuno però
Randolk
17th April 2012, 15:44
A non vincerli (da perdenti e non) non vi batte nessuno però
abbiamo vinto più di voi dove non potevate mafiare, torna nella tua fogna di isola.
ilsagola
17th April 2012, 15:47
abbiamo vinto più di voi dove non potevate mafiare, torna nella tua fogna di isola.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl: contiamoli
peluche
17th April 2012, 15:49
tipo il Next Gen? :sneer: :sneer:
ilsagola
17th April 2012, 15:52
tipo il Next Gen? :sneer: :sneer:
Ma di trofei TIM effettivamente non so se ne han vinti piu noi o loro :scratch:
Randolk
17th April 2012, 16:03
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl: contiamoli
3 champions + 3 mondiali --> noi
2 champions (lol) + 2 mondiali --> voi
puoi andare coglia
ilsagola
17th April 2012, 16:07
LoL ovviamente non ho la tua stessa teoria su trofei che entrambe hanno provato a mafiare ma dove ha prevalso il campo :dumbnod:
Warbarbie
17th April 2012, 16:09
puoi andare coglia
Ma quindi valgono anche le coppe vinte con le tazze del caffè in mano?
Karidi
17th April 2012, 16:12
puoi andare coglia
7 Champions + 4 Intercontinentali/Mondiali è qui che si fà a chi l'ha più lungo
Randolk
17th April 2012, 16:14
Ma quindi valgono anche le coppe vinte con le tazze del caffè in mano?
sìsì dentro tutto, pure quelle con la gente maciullata ai cancelli e rigori un metro fuori dall'area
Randolk
18th April 2012, 10:17
L'inter 2012/13 secondo la cazzetta
Viviano
Isla Ranocchia Samuel Nagatomo
Guarin Song/M'Vila Cambiasso
Lucas/Belhanda
Milito Damiao/Farfan
via JC, Maicon, Sneijder, Pazzini
Stramaccioni torna alla primavera, arriva Blanc
e un pompino alla crema (cit.)
peluche
18th April 2012, 10:52
era più credibile "Messi alla juve: ecco come" di ruttosporc.
vecchio della minchia
Mellen
18th April 2012, 10:52
leggero investimento..
certamente dovete vendere a buon prezzo quei 4 che hanno cmq mercato.
Randolk
18th April 2012, 11:16
era più credibile "Messi alla juve: ecco come" di ruttosporc.
vecchio della minchia
guarda che la mia parte è solo il pompino alla crema, che cazzo vuoi da me.
torna a suonare la chitarra catalana nelle metro di madrid.
peluche
18th April 2012, 11:20
guarda che la mia parte è solo il pompino alla crema, che cazzo vuoi da me.
torna a suonare la chitarra catalana nelle metro di madrid.
già solo il fatto che la posti rende l'idea di quanto l'età stia volando per te.
altro che pompini alla crema.
Palur
18th April 2012, 14:39
spero che isla muoia presto senno lo compriamo davvero .
Qualcuno dica a moratti che lucas non un trequartista grazie.Gli dica anche che è una seconda punta .
gli unici che ci servono di quella formazione sono m'vila e song che costano sui 20 30 mln piu venti che 30 .
damiao e farfan non sono alternativi tra loro. uno è un esterno che gioca come trequartista sulla fascia (ruolo di eto'o mouriniano) l'altra è una prima punta che è alternativo a milito .
Quindi è probabile che gli obbietivi siano esattamente quelli , sembrano messi assieme con l'estrazione de lotto , tipico.
classica squadra con cui arrivi settimo e ti chiedi come è potuto accadere.
McLove.
18th April 2012, 18:08
Ma sto damiao oggi lo danno vicino alla juve piu che all inter, il procuratore ha detto che molto probabilmente sarà alla juve a Giugno.
ma sinceramente non lo conosco... e' il classico brasiliano che fa tutto il cazzo del tutto in brasile pure goal di perineo mentre baila ed appena trova una difesa mediocre fa merda?
peluche
18th April 2012, 18:11
credo Damiao sia bello forte, ma è il tipico acquisto a cui non credo manco per il cazzo
faranno di tutto per prendere Cavani.
McLove.
18th April 2012, 18:12
meanwhile in Naples
http://www.ilmattino.it/articolo_app.php?id=47493
Palur
18th April 2012, 18:58
Ma sto damiao oggi lo danno vicino alla juve piu che all inter, il procuratore ha detto che molto probabilmente sarà alla juve a Giugno.
ma sinceramente non lo conosco... e' il classico brasiliano che fa tutto il cazzo del tutto in brasile pure goal di perineo mentre baila ed appena trova una difesa mediocre fa merda?
guarda damiao non è maradona ne ronaldo .
Ma manco gomes.
E' una prima punta di peso di 190 cm per 90 kg molto agile per quella stazza e molto tecnico .E' anche abbastanza veloce anche se non abbastanza da lasciare di sale i difensori .
Associato al fatto che ha un dribbling piu che buono lo fa un ottimo attaccante da 1vs1 .
Puo sia appoggiare il pallone di precisione sia tentare il tiro di potenza (col dx e col sx ) anche se il tiro da fuori nn è a specialita della casa.
Le specialità sono 2 : il gol di rapina in area e il colpo di testa .
Questo la dice lunga.
Infatti le difese brasiliane in genere sono abbastanza larghe di manica sulle difese aeree e sui cincischiamenti in area.
Non va fatto quindi un raffronto con i gol che fa nel campionato brasiliano per capire se è un buon giocatore o no.Bisogna capire se ha i fondamentali buoni oppure no per giocare in italia.
Imho lui ha tutte le caratteristiche per fare ottimamente in italia . Ma c'e' un problema .
Sempre imho lo paghi ora in brasile il valore che avrà da ottimo giocatore da serie A. Si parla di una 30ina di milioni mi pare .
Quindi qualora diventasse veramente un ottimo giocatore , al max ci vai in pari. Ha gia raggiunto il suo prezzo da fine carriera imho e , sempre imho non vale la pena prenderlo in quanto ti sobbarchi tutto il rischio di un fallimento senza possibilità di trarne fuori un guadagno .
Se il prezzo fosse 20 mil o meno allora se ne discute.
che sia chiara una cosa cmq , non è un amauri , è uno che la davanti si farebbe sentire eh.