View Full Version : Calciomercato
peluche
11th June 2009, 14:26
Hai ronaldinho. Il rendimento non è garantito, ma ce l'hai. Eventualmente anche Pato può giocare tranquillamente come trequartista viste le sue caratteristiche.
pato trequartista? :| ronaldinho? ahahhahahah
si ma la storia insegna che è assai + facile farlo comprandoli
l'inter ha vinto dono 20 anni predando da voi dalla roma
voi avete vinto per anni predando il parma e altra mezza serie A
di squadre che vincono prendendo dalla serie B ancora non ne ho viste -.-
l'inter ha vinto per assenza di rivali.
voglio ricordarti che la prima juve di lippi vinse la cl con torricelli (che giocava in serie D, di livio (serie b), ravanelli, pessotto etc etc.
Ok ti posso anche credere che ne so fammi 2 nomi tanto per rendere l'idea..
non ho capito la domanda, vuoi nomi di potenziali kaka?
Dimentichi il vero artefice di quella vittoria e di tante altre.
Agricola
:rotfl::rotfl::rotfl:
si scherza eh PELUCHEEEEEEEEEEEEEEEEE scherzoooooooo :dumbnod:
cambia disco baka, boring :dumbnod:
Axet
11th June 2009, 14:28
In quella squadra c'era anche Ravanelli..comprato dalla Reggiana (quando era in B) Di Livio, dal Padova sempre in B e Torricelli , che era stato pescato nella Carrarese (Dilettanti).
Torricelli giocava nella caratese, squadra di carate brianza.
La carrarese non so manco se esiste onestamente.. :D
Axet
11th June 2009, 14:29
pato trequartista? :| ronaldinho? ahahhahahah
Esatto, pato trequartista. Ci ha già giocato un paio di volte e cmq ben si sposa con le sue caratteristiche.. velocissimo, salta l'uomo con una facilità imbarazzante, piedi ottimi e visione di gioco.
Per quanto riguarda dinho a quanto pare vogliono scommettere su di lui, vediamo come andrà. Ovviamente il potenziale è fuori discussione, tocca vedere come lo userà.
holysmoke
11th June 2009, 14:30
Galliani: «I big del Milan restano al 99,9%»
e chi so i big? ah si intendeva i big all'anagrafe :rotfl:
Marphil
11th June 2009, 14:30
Onestamente penso pure qualcuno partirà lì davanti al Real, cioè se prendono (o hanno preso) pure CR7 ne hanno 200 in attacco, e uno come CR7 + spazio gli lasci lì davanti meglio è.
In ogni caso NC.
Perez cmq sempre così, grandi nomi in attacco e dietro non s'incula nessuno. La differenza è che solitamente ne prendeva 1 l'anno di grosso nome, mo pare stia facendo man bassa, secondo sue dichiarazioni ne vuole prendere 5-6 (gege).
Cmq sono curioso di vedere come Pellegrini gestirà tutti sti fenomeni, l'unico che aveva era Riquelme e c'ha litigato :sneer:
saltaproc
11th June 2009, 14:37
l'inter ha vinto pure quest'anno praticamente senza cambiare un cazzo dell'organico ( no i 2 li non li conto :sneer:) dando 10 punti a voi e a noi
lo ha fatto pure l'anno scorso
e lo ha fatto pure 3 anni fa dove si voi eravate in B noi facevamo schifo ( ma la coppetta l'abbiamo portata a casa lo stesso :sneer:) ma con un ottima roma
voi si avete vinto con tizio e caio ma senza i vialli i baggio i thuram i buffon i nedved i cannavaro gli jugovic i viera gli ibracicciovic stai pur sicuro che a 27+2 non ci arrivavate
peluche
11th June 2009, 14:37
vabbe allora metà delle seconde punte a livello globale potrebbero fare il trequartista.
guarda che non stai giocando a fifa09 dove basta mettere uno veloce dietro le punte e vinci tutto eh.
che dici di mettere dani alves dietro le punte? in fondo è veloce, ha tiro e visione di gioco.
a te avere a che fare con le figurine ti ha dato alla testa :dumbnod:
Rise-the-Sky
11th June 2009, 14:39
Hai ragione..ho sbagliato, cmq si la Carrarese esiste, è la squadra di Carrara.
Axet
11th June 2009, 14:52
vabbe allora metà delle seconde punte a livello globale potrebbero fare il trequartista.
guarda che non stai giocando a fifa09 dove basta mettere uno veloce dietro le punte e vinci tutto eh.
che dici di mettere dani alves dietro le punte? in fondo è veloce, ha tiro e visione di gioco.
a te avere a che fare con le figurine ti ha dato alla testa :dumbnod:
Pato ha già provato a giocare trequartista.
Cioè mi spieghi per quale ragione non potrebbe farlo? Son curioso :rotfl:
Marphil
11th June 2009, 14:54
Pato trequartista onestamente non ce lo vedo manco a PES.
E' una seconda punta su.
saltaproc
11th June 2009, 14:54
Pato ha già provato a giocare trequartista.
Cioè mi spieghi per quale ragione non potrebbe farlo? Son curioso :rotfl:
perchè non ha passaggi poca regia e troppo attacco e sopratutto non è tecnico :sneer::sneer::sneer:
questa la capiscono i pochi :sneer::sneer:
http://www.goal.com/it/news/62/spagna/2009/06/11/1318957/real-troppo-ricco-il-bar%C3%A7a-alza-la-voce-dove-prendono-i
cmq il dubbio è venuto pure ad altri :sneer:
Axet
11th June 2009, 15:03
Pato trequartista onestamente non ce lo vedo manco a PES.
E' una seconda punta su.
Kaka giocava da prima punta / seconda punta nonostante fosse un trequartista eh.
Non è che esistono ruoli inquadrati precisi, altrimenti com'è che flamini terzino gioca da dio?
DiamondK
11th June 2009, 15:09
perchè non ha passaggi poca regia e troppo attacco e sopratutto non è tecnico :sneer::sneer::sneer:
questa la capiscono i pochi :sneer::sneer:
http://www.goal.com/it/news/62/spagna/2009/06/11/1318957/real-troppo-ricco-il-bar%C3%A7a-alza-la-voce-dove-prendono-i
cmq il dubbio è venuto pure ad altri :sneer:
Ma si dai stanno a fare QQ
Cicoh
11th June 2009, 15:27
daniele de rossi:
Nessuna tentazione da squadre così forti? «Io ho giurato fedeltà alla Roma, a differenza di altri non cambio idea. Sono giovane, e le offerte non mancherebbero.
ti amiamo :love:
adigirolam
11th June 2009, 15:28
nc al real nc proprio.
qua vendiamo per pianare i debiti e questi spendono 200k euro come fossero patatine.
mamma mia
K significa per 1000 (10^3), M è 10^6
btw, spendono 150 milioni per l'attacco e nulla per la difesa? mi sembra la squadra di mio fratello a pccalcio (aveva 5-6 anni e comprava tutti gli attaccanti piu' forti , mettendoli anche a e centrocampo, mentre aveva un difesa imbarazzante) pero' c'e' da dire che vinceva sempre :elfhat:
Palur
11th June 2009, 15:37
carrarese era in c1 all'epoca ti consiglio di vedere il curriculum di lippi così ti accorgi di come ha fatto a trovarlo
jamino
11th June 2009, 15:40
carrarese era in c1 all'epoca ti consiglio di vedere il curriculum di lippi così ti accorgi di come ha fatto a trovarlo
Veramente Torricelli venne alla Juve con Trapattoni...
peluche
11th June 2009, 15:44
Kaka giocava da prima punta / seconda punta nonostante fosse un trequartista eh.
Non è che esistono ruoli inquadrati precisi, altrimenti com'è che flamini terzino gioca da dio?
forse perchè flamini nasce terzino? :rotfl::rotfl::rotfl:
per fare il trequartista devi avere i movimenti e lo stile di gioco per poterlo fare, non basta essere veloci (che non è assolutamente una prerogativa del ruolo) ed avere una buona visione di gioco.
kaka è un trequartista atipico.
ripeto spegni la ps3, che parli come il tuo presidente.
Zi Piè
11th June 2009, 15:48
si ma la storia insegna che è assai + facile farlo comprandoli
l'inter ha vinto dono 20 anni predando da voi dalla roma
/cut
E si i vari Mancini,Samuel,Chivu hanno fatto la differenza all'Inter. :point: Cito lo zozzone di Mughini 'Ma daaaaaaih'
saltaproc
11th June 2009, 15:55
E si i vari Mancini,Samuel,Chivu hanno fatto la differenza all'Inter. :point: Cito lo zozzone di Mughini 'Ma daaaaaaih'
samuel e chivu assolutamente si :|
Zi Piè
11th June 2009, 15:56
Han vinto dopo tutti sti anni per assenza di rivali.
saltaproc
11th June 2009, 16:04
Han vinto dopo tutti sti anni per assenza di rivali.
figa ma ti sei chiesto il perchè noi non eravamo rivali per loro?
pure quest'anno dove sia milan e sia juve hanno speso forse + di loro sul mercato?
sono riusciti a vincere pure quest'anno in scioltezza nonostante gli unici 2 acquisti fatti da loro si siano rivelati 2 merde e questo per il blocco venduto dalla juve e da voi negli anni scorsi
Marphil
11th June 2009, 16:06
Esistono le caratteristiche dei giocatori, Kakà è un giocatore che deve partire da dietro, per questo fa cagare se gioca spalle alla porta e non m'è mai piaciuto da seconda punta infatti, Flamini è un giocatore che ha copertura e dinamismo nelle sue caratteristiche, quindi ovvio è anche naturale che si trova bene a fare il terzino avendo corsa e sapendo coprire.
Per la stessa ragione Pirlo come trequartista non avrebbe mai sfondato perchè non è rapido e non ha il dinamismo sufficiente del trequartista.
Il trequartista il Milan ce l'ha ed è Dinho, che per inciso la prima parte della stagione quest'anno l'ha fatta bene. Il fatto cmq di essere un punto di riferimento importante questa stagione potrebbe aiutarlo a fare ancora meglio.
Certo preferivo avere + certezze che i se però amen.
laphroaig
11th June 2009, 16:24
pure quest'anno dove sia milan e sia juve hanno speso forse + di loro sul mercato?
sono riusciti a vincere pure quest'anno in scioltezza nonostante gli unici 2 acquisti fatti da loro si siano rivelati 2 merde e questo per il blocco venduto dalla juve e da voi negli anni scorsi
bhe ni. ibra a parte dalla juve è arrivato vieira che forse mettendo insieme 3 stagioni ne viene fuori una buona, dalla roma chivu che è stato un buon acquisto mentre mancini, mancini chi?
l'ossatura cesar, samuel (che arrivò dal real), cordoba, cambiasso, maicon, stankovic arriva dal passato o da pescate fortunate all'estero (maicon e cambiasso). magari senza ibra si vinceva l'acqua dei pesci però gli altri 10 non sono proprio stati un saccheggio a danni delle italiane.
la differenza quest'anno l'han fatta altre cose, il milan è stato costruito da schifo come squadra e per la juve un po' gli infortuni, un po' un centrocampo du cazz, un po' i senatori che han remato contro e un allenatore cerchiobottista
jamino
11th June 2009, 16:29
Veramente Juve e Milan non hanno speso più dell'Inter sul Mercato, ricordati sempre che tra Muntari QUARESMA e Mancini hanno speso più di 50 milioni.
Detto questo è vero che nei confronti delle altre squadre avevano acucmulato un vnataggio competitivo a partiore dal 2006 in termini di giocatori acquistati grazie a una maggior capacità di spesa.
Axet
11th June 2009, 16:45
forse perchè flamini nasce terzino? :rotfl::rotfl::rotfl:
booooom cazzata :rotfl:
Flamini all'arsenal veniva impiegato come terzino per via degli infortuni degli stessi, nonostante fosse un centrocampista.
Self-pwned :rotfl:
per fare il trequartista devi avere i movimenti e lo stile di gioco per poterlo fare, non basta essere veloci (che non è assolutamente una prerogativa del ruolo) ed avere una buona visione di gioco.
kaka è un trequartista atipico.
ripeto spegni la ps3, che parli come il tuo presidente.
Ma hai problemi o cosa?
Ti ho già detto che pato ha GIA' giocato come trequartista.
Pure ancelotti pensava che fosse possibile, evidentemente tu >>> ancelotti.
Ma questo si sapevahh :rotfl:
peluche
11th June 2009, 16:52
booooom cazzata :rotfl:
Flamini all'arsenal veniva impiegato come terzino per via degli infortuni degli stessi, nonostante fosse un centrocampista.
Self-pwned :rotfl:
Ma hai problemi o cosa?
Ti ho già detto che pato ha GIA' giocato come trequartista.
Pure ancelotti pensava che fosse possibile, evidentemente tu >>> ancelotti.
Ma questo si sapevahh :rotfl:
credo che ti abbia gia risposto ampiamente Marphil.
ripeto, spegni fifa 09.
Slurpix
11th June 2009, 16:56
secondo me pato nn ha la visione di gioco x fare il 3/4ista, meglio come seconda punta o come prima punta anche.
cmq è vero che ha gia giocato come 3/4ista qualche partita.
Axet
11th June 2009, 16:57
credo che ti abbia gia risposto ampiamente Marphil.
ripeto, spegni fifa 09.
Non cercare di fare pseudobattute inutili, vallo a dire ad ancelotti che in diverse occasioni l'ha fatto giocare come trequartista dietro a kaka :wave:
holysmoke
11th June 2009, 16:57
cazzo eto'o a milano... allora ci va all'inter :metal:
holysmoke
11th June 2009, 16:58
Non cercare di fare pseudobattute inutili, vallo a dire ad ancelotti che in diverse occasioni l'ha fatto giocare come trequartista dietro a kaka :wave:
in che partite?
peluche
11th June 2009, 17:03
ma che cazzo me ne frega che abbia gia giocato in quel ruolo? anche del piero ci ha giocato svariate volte, anche giovinco ha giocato ala sx, anche pirlo giocava trequartista, anche zambrotta giocava ala destra.
il fatto che ancelotti abbia schierato pato trequartista per necessità o per virtu non significa che lo sia.
vediamo se dobbiamo continuare a lungo o riesci a capirlo.
Marphil
11th June 2009, 17:06
Accannate su, tanto decide Leonardo :sneer:
Axet
11th June 2009, 17:13
in che partite?
E chi cazzo si ricorda lol, cmq te lo può confermare qualsiasi milanista ^^
@peluche:
si hai ragione, perchè lo dici TU allora non si può fare.
Poi sicuramente giocherà seconda punta con dinho trequartista, ciò non toglie che pato in quel ruolo ci ha giocato e ci può giocare :wave:
Warbarbie
11th June 2009, 17:13
Accannate su, tanto decide Leonardo :sneer:
Che di esperienza come allenatore ne ha a pacchi :confused::confused:
Axet
11th June 2009, 17:14
Il nuovo capellooooh :hidenod:
Speriamo và, l'allenatore onestamente è la cosa che mi preoccupa di meno
Marphil
11th June 2009, 17:18
Beh non meno di quella dell' uomo Danone dai :sneer:
peluche
si hai ragione, perchè lo dici TU allora non si può fare.
Poi sicuramente giocherà seconda punta con dinho trequartista, ciò non toglie che pato in quel ruolo ci ha giocato e ci può giocare :wave:
pappappero!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
certo che puo giocarci, anche del piero puo giocare al posto di diego trequartista, ma non è un'alternativa credibile
e con questa chiudo che mi son stufato di combattere coi mulini a vento.
Warbarbie
Beh non meno di quella dell' uomo Danone dai :sneer:
2 partite Ferrara l'ha fatte :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Mondo merda :cry::cry::cry::cry:
Rise-the-Sky
11th June 2009, 17:21
2 partite Ferrara l'ha fatte :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Mondo merda :cry::cry::cry::cry:
E ha anche il 100% di vittorie in serie A...che vuoi di + dalla vita! :sneer:
Zi Piè
11th June 2009, 17:27
Senza Samuel e Chivu avrebbero vinto lo stesso, se la guardi da sto punto di vista Ibra ha inciso di piu in campionato, e non glielo abbiamo venduto noi. Poi non capisco perche' rosichi, potevi fa na telefonata al tuo Presidente e dirgli di portarteli al Milan. Ovviamente ti sei dimenticato che Chivu(mancini manco lo nomino) e' voluto ANDARE VIA dalla Roma, c'era l'accordo con il Barcellona ma lui non c'e voluto andare, anche se avrebbe guadagnato di piu', poi vabbe' dimenticavo Samuel noi l'abbiamo venduto al Real per problemi economici 3 anni fa. Concludendo dire che han vinto perche' han depredato da noi e' una bella cazzata.
Edit.
holysmoke
11th June 2009, 17:29
Senza Samuel e Chivu avrebbero vinto lo stesso, se la guardi da sto punto di vista Ibra che ha inciso di piu in campionato, e non glielo abbiamo venduto noi. Quindi ?
primo nn lo si puo dire, secondo quando giocavano loro 2 nn passava quasi nulla... o vorresti dire che so 2 scarpari?
Zi Piè
11th June 2009, 17:36
primo nn lo si puo dire, secondo quando giocavano loro 2 nn passava quasi nulla... o vorresti dire che so 2 scarpari?
Se permetti ha inciso piu Ibra. Samuel ha giocato mezza stagione, Chivu quante partite ? Se volevo dire che erano scarsi l'avrei scritto.
holysmoke
11th June 2009, 17:40
Se permetti ha inciso piu Ibra. Samuel ha giocato mezza stagione, Chivu quante partite ? Se volevo dire che erano scarsi l'avrei scritto.
ha inciso di piu forse perche è un attaccante? vorrei vedere se nn fosse cosi, ma in un discorso generale e per reparti hanno inciso allo stesso modo, vogliamo dire quanto ha inciso j.cesar?
Zi Piè
11th June 2009, 17:43
ha inciso di piu forse perche è un attaccante? vorrei vedere se nn fosse cosi, ma in un discorso generale e per reparti hanno inciso allo stesso modo, vogliamo dire quanto ha inciso j.cesar?
Come ho detto, dire che han vinto perche' han 'depredato dalla Roma e' una giga cazzata. period.
Edit:tutta sta differenza con Chivu io non l'ho vista. VENTUNO PRESENZE nell campionato appena finito.
Kolp
11th June 2009, 18:15
io non capisco perchè leonardo al milan è un allenatore giovane e cool, mentre ferrara alla juve è l'uomo danette.
dev'essere una variante della "deformazione -inho".
ferrara ha senza ombra di dubbio più esperienza di leonardo per fare l'allenatore.
McLove.
11th June 2009, 18:28
ferrara ha senza ombra di dubbio più esperienza di leonardo per fare l'allenatore.
ben 2 partite, no?
holysmoke
11th June 2009, 18:33
ben 2 partite, no?
e l'esperienza con la nazionale ando la metti :dumbnod:
saltaproc
11th June 2009, 18:34
zio io perchè dovrei rosicare quando il milan è stata l'unica squadra a non essere responsabile con vendite delle vittorie dell'inter :sneer:
resta il fatto che partendo dai vostri cugini che per coprire i buffi gli hanno venduto mezza squadra cesar stankovic veron sinisa poi chivu da voi cambiasso e samuel dal real vierà che il primo anno è stato ottimo + uno dei 5-6 migliori attaccanti del mondo ha costruito quello che è ora con ovviamente altri bingo perchè noi pagavamo 10 m oddo loro 7 maicon :ach:
io credo che essendo stata l'inter che a rigor di logica non ha vinto manco con ronaldo :sneer: si è andati un po troppo leggeri a ringforzare una squadra che ora piomba il culo allegramente per la gioia di merdarandold :bored:
Kolp
11th June 2009, 18:34
beh, uno che è stato attivo negli ultimi anni nella cosa che dovrà fare (seppur con un ruolo di maggiore responsabilità) mi pare più esperto di uno che si occupava di trovare buoni giocatori
nexo
11th June 2009, 18:35
...
e forse ferara ha pure il patentino per allenare, cosa per cui leonardo sta giusto ora facendo i corsi per l'abilitazione
e forse ferara ha pure il patentino per allenare, cosa per cui leonardo sta giusto ora facendo i corsi per l'abilitazione
può sempre fare come il piangina che nn cel aveva i primi anni :rotfl::rotfl::rotfl:
Warbarbie
11th June 2009, 18:59
Cazzo ci andiamo a fare in champion il prossimo anno :cry::cry::cry::cry:
innaig86
11th June 2009, 19:07
Cazzo ci andiamo a fare in champion il prossimo anno :cry::cry::cry::cry:
Voi? E il Milan allora? :sneer:
Slurpix
11th June 2009, 19:07
beh la solita figura di merda no?? :sneer: :point:
saltaproc
11th June 2009, 19:15
Voi? E il Milan allora? :sneer:
io ste trollate me le devo segnare
quelle di holy quelle di fail quelle di lord tutte segnate nella mia agendina :sneer::sneer:
ricordo per le memorie corte che si è vinto dopo aver dato via sheva
e il chelsea doveva spaccare i culi ai passeri é_è non ha vinto un cazzo
innaig86
11th June 2009, 19:19
quelle di holy quelle di fail quelle di lord tutte segnate nella mia agendina :sneer::sneer:
Va che io son milanista.
Ma hai venduto Sheva e hai avuto Kakà che ti ha fatto vincere una champions insperata (basta guardare cosa abbiamo fatto in campionato quell'anno).
L'anno prox il Milan chi ha? Pato è troppo giovane per essere una certezza in Champions.
Sempre se rimane. :sneer:
saltaproc
11th June 2009, 19:21
Va che io son milanista.
Ma hai venduto Sheva e hai avuto Kakà che ti ha fatto vincere una champions insperata (basta guardare cosa abbiamo fatto in campionato quell'anno).
L'anno prox il Milan chi ha? Pato è troppo giovane per essere una certezza in Champions.
Sempre se rimane. :sneer:
si vince con seedorf wusterbar nesta :oldmetal::oldmetal:
3 punti sull'inter in campionato e in finale 4 a 0 al real :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Kolp
11th June 2009, 19:21
ho sentito che ferrara ha finito come migliore del suo corso. sarà una puttanata, ma ribadisce quanto ho detto.
sulla carta ciro è più preparato di leonardo.
innaig86
11th June 2009, 19:24
si vince con seedorf wusterbar nesta :oldmetal::oldmetal:
3 punti sull'inter in campionato e in finale 4 a 0 al real :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Con 4 autogol di Kakà! :metal:
peluche
11th June 2009, 19:24
belle queste scorpacciate di aria fritta :sneer::dumbnod:
saltaproc
11th June 2009, 19:26
belle queste scorpacciate di aria fritta :sneer::dumbnod:
tienitela in frigo un po di aria fritta perchè sarà la sola cosa che mangierete il prossimo anno condita con un po di polvere :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Palur
11th June 2009, 19:26
Veramente Torricelli venne alla Juve con Trapattoni...
Hai ragione.
Torricelli nemmeno giocava nella carrarese.
Solo lippi arrivo alla juve dalla carrarese passando dal napoli.
Anche buffon e zanetti sono di carrara , ma mai giocato nella squadra.
Fi$iCo
11th June 2009, 19:29
l anno prossimo manco i sogni pd...
McLove.
11th June 2009, 20:01
ehhhh a quanto pare Cristiano Ronaldo ha festeggiato il passagio al real facendosi stappare la Cappella da Paris Hilton come dice la gazzetta.
holysmoke
11th June 2009, 20:03
sognare nn costa nulla... continua pure :point:
Bronzetti alla radiorai: ibra andra sicuro al barsa :nod:
saltaproc
11th June 2009, 20:06
ehhhh a quanto pare Cristiano Ronaldo ha festeggiato il passagio al real facendosi stappare la Cappella da Paris Hilton come dice la gazzetta.
sognare nn costa nulla... continua pure :point:
io tanto continuo a sEgnare :sneer:
bho inizia a essere strana sta cosa
perderebbero completamente la faccia dopo aver QQato peso per gli acquisti amorali del real pagano er roulotte 60/70 pippi
nexo
11th June 2009, 20:09
e Platini si imbarazza ... mah
Gli ultimi colpi di mercato e, soprattutto, le cifre stratosferiche che li hanno segnati creano qualche imbarazzo all'Uefa.
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=127334
holysmoke
11th June 2009, 20:11
io tanto continuo a sEgnare :sneer:
si con toninumero1 :rotfl:
saltaproc
11th June 2009, 20:13
si con toninumero1 :rotfl:
te spera solo che diego non si riveli un bidone in italia perchè poi rido io coi biusterrr :sneer::sneer:
McLove.
11th June 2009, 20:37
te spera solo che diego non si riveli un bidone in italia perchè poi rido io coi biusterrr :sneer::sneer:
http://www.hdimage.org/images/crrys28aotdurtot1688_salta.gif
:rotfl:
Zi Piè
11th June 2009, 20:40
zio io perchè dovrei rosicare quando il milan è stata l'unica squadra a non essere responsabile con vendite delle vittorie dell'inter :sneer:
resta il fatto che partendo dai vostri cugini che per coprire i buffi gli hanno venduto mezza squadra cesar stankovic veron sinisa poi chivu da voi cambiasso e samuel dal real vierà che il primo anno è stato ottimo + uno dei 5-6 migliori attaccanti del mondo ha costruito quello che è ora con ovviamente altri bingo perchè noi pagavamo 10 m oddo loro 7 maicon :ach:
io credo che essendo stata l'inter che a rigor di logica non ha vinto manco con ronaldo :sneer: si è andati un po troppo leggeri a ringforzare una squadra che ora piomba il culo allegramente per la gioia di merdarandold :bored:
L unica colpa è non avere un presidente con i soldi di Moratti. Mi correggo voi ce l avete ancora ma ormai i figli gli hanno levato il libretto degli assegni :sneer: aggiungo che era pure ora visto la carica che ricopre c ha cose piu' importanti da pensare...tipo il nostro paese :point:
Zi Piè
11th June 2009, 20:46
L unica colpa è non avere un presidente con i soldi di Moratti. Mi correggo voi ce l avete ancora ma ormai i figli gli hanno levato il libretto degli assegni :sneer: aggiungo che era pure ora visto la carica che ricopre c ha cose piu' importanti da pensare...tipo il nostro paese :point:
Axet
11th June 2009, 20:48
Milker
11th June 2009, 20:50
l'unica colpa sono sti doppi post dello zio :dumbnod:
Zi Piè
11th June 2009, 20:56
Cazzo sto replicando dal cellulare, c'ho la scusa :sneer:
Mirera
11th June 2009, 21:05
orcozio che coppia di simpaticoni .. :gha:+
cmq "hanno speso 20.000 dollari in alcolici" :afraid:
saltaproc
11th June 2009, 21:06
http://www.hdimage.org/images/crrys28aotdurtot1688_salta.gif
come cazzo hai avuto la foto del pisello si holy? :rotfl::rotfl:
saltaproc
11th June 2009, 21:08
a me da tifoso
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
:confused::confused:
Zi Piè
11th June 2009, 21:14
concordo con l idea. Preferire masturbarmi su un paio di champions e stare con i buffi ma purtroppo tocca essere realisti... welcome nel clan delle braccine corte salta :point:
saltaproc
11th June 2009, 21:16
concordo con l idea. Preferire masturbarmi su un paio di champions e stare con i buffi ma purtroppo tocca essere realisti... welcome nel clan delle braccine corte salta :point:
minchia zio stai troppo fuori dal forum non è farina del mio sacco ma di marphil :sneer::sneer:
Zi Piè
11th June 2009, 21:23
si lo sapevo..penso che rispecchi il pensiero di tutti i tifosi che vogliono vincere, soprattutto di quelli che spendono soldi in abbonamenti e trasferte.
Zi Piè
11th June 2009, 21:29
si lo sapevo..penso che rispecchi il pensiero di tutti i tifosi che vogliono vincere, soprattutto di quelli che spendono soldi in abbonamenti e trasferte.
holysmoke
11th June 2009, 21:34
come cazzo hai avuto la foto del pisello si holy? :rotfl::rotfl:
te che parli che hai la patata lal sugo perenne :point:
Zi Piè
11th June 2009, 21:53
vabbè un altro doppio post...per oggi basta così
Goram
12th June 2009, 00:50
Paradossalmente io ci vedo meglio huntelaar insieme a quei due.
Per capirci, villa è veramente forte ma è alto come me e di testa non è che può fare molto. Viceversa huntelaar è altro 4 metri e forte di testa, con tutti i cross che partoriscono quei due insieme potrebbe fare sfracelli.
Insomma, con due giocatori così veloci e tecnici io ci metterei anche una punta pesante
Li in mezzo puoi mettere uno a caso tra gli utenti di sto forum :sneer::sneer::sneer:
Goram
12th June 2009, 00:55
Scusa ma seriamente, mi fai 2 3 nomi che vorresti al Milan tenendo i piedi per terra?
Kakà Messi CR...:sneer::sneer::sneer:
Slurpix
12th June 2009, 08:22
benzema nn riesce a prenderlo il milan??
saltaproc
12th June 2009, 08:24
benema nn riesce a prenderlo il milan??
imho resta al lione un altro anno :nod:
Slurpix
12th June 2009, 08:29
cmq Moggi ha detto una cosa sensata qualche giorno fa, il milan ha fatto un grande errore, prima di vendere k22, doveva comprare o cmq avere gia gli accordi in mano.
ora qualsiasi posto andranno a bussare, i prezzi lieviteranno visto che sanno che il milan ha cash da spendere.
il crucco ormai è andato...vedrai che ti rifileranno la solita storiella "il sostituo di k22 c'è gia ed è r80, di prima punta abbiamo gia borriello che è praticament eun nuvo acquisto visto che l anno scorso non lo abbiamo mai avuto, tornerà paloschi che è un giovane di grande futuro e abbiamo sempre inzaghi"
ecco lo zio fester come se la caverà...
jamino
12th June 2009, 08:39
Ma in realtà secondo me è così...
Ronaldinho è stato preso lo scorso anno già con l'idea di vendere kaka e trovarsi poi il sostituto in casa.
Questa per altro è l'unica spiegazione che giustifichi l'acquisto di Ronaldinho lo scorso anno.
saltaproc
12th June 2009, 08:43
cmq Moggi ha detto una cosa sensata qualche giorno fa, il milan ha fatto un grande errore, prima di vendere k22, doveva comprare o cmq avere gia gli accordi in mano.
ora qualsiasi posto andranno a bussare, i prezzi lieviteranno visto che sanno che il milan ha cash da spendere.
il crucco ormai è andato...vedrai che ti rifileranno la solita storiella "il sostituo di k22 c'è gia ed è r80, di prima punta abbiamo gia borriello che è praticament eun nuvo acquisto visto che l anno scorso non lo abbiamo mai avuto, tornerà paloschi che è un giovane di grande futuro e abbiamo sempre inzaghi"
ecco lo zio fester come se la caverà...
imho no sarebbe vanificata in toto la vendita del brasiliano con il crollo di abbonamenti e merchandising
uno da 20/25 M arriva scarso ma arriva
anche se poi la storia mi darà ragione a luglio/agosto ci sarà da divertirsi :nod:
nexo
12th June 2009, 09:01
imho no sarebbe vanificata in toto la vendita del brasiliano con il crollo di abbonamenti e merchandising
uno da 20/25 M arriva scarso ma arriva
anche se poi la storia mi darà ragione a luglio/agosto ci sarà da divertirsi :nod:
per 25 M vi prendete tiago, ve lo scontiamo a 20 va :hidenod:
Rise-the-Sky
12th June 2009, 09:02
benzema nn riesce a prenderlo il milan??
Per benzema il Lione chiede tra i 40 e i 50M... molto + di quanto il Milan possa/voglia spendere. (e poi forse andrà al ManU).
Slurpix
12th June 2009, 09:37
bah, allora potrebbe essere che andiamo ad elemosinare huntelar dal real che sembra lo voglia tagliare.
MiLLenTeX
12th June 2009, 09:57
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
:metal:
Randolk
12th June 2009, 09:58
Pare che oggi una delegazione venga a Milano per trattare Maicon :afraid::afraid:
L'offerta sarebbe 17 milioni più Sneijder.
A prescindere da questo, Sneijder con l'arrivo di Kakà non avrebbe cmq spazio, quindi partirà.
Emma
12th June 2009, 10:05
secondo me maicon non lo prendono perchè hanno già ramos in quel ruolo
Rise-the-Sky
12th June 2009, 10:09
secondo me maicon non lo prendono perchè hanno già ramos in quel ruolo
VOgliono mettere Ramos centrale perchè troppo difensivo per fare il terzino nei Galacticos :dumbnod:
Slurpix
12th June 2009, 10:35
Pare che oggi una delegazione venga a Milano per trattare Maicon :afraid::afraid:
A prescindere da questo, Sneijder con l'arrivo di Kakà non avrebbe cmq spazio, quindi partirà.
nn gioca un po piu indietro snaider rispetto a k22?
Beleriand
12th June 2009, 10:42
Ma sto sneijder è forte?
Randolk
12th June 2009, 10:46
nn gioca un po piu indietro snaider rispetto a k22?
Snejider ha giocato anche da seconda punta oltre che 3/4ista. Stesso ruolo di Kakà.
Slurpix
12th June 2009, 10:48
ah, boh, pensavo fosse un regista
Warbarbie
12th June 2009, 10:48
Snejider ha giocato anche da seconda punta oltre che 3/4ista. Stesso ruolo di Kakà.
Si ok ma gioca sopratutto un pelo piu idietro rispetto ad una seconda punta, che poi al Real ha giocato mezzala
Cmq qualcuno la davanti devono darlo via per forza, nel caso siano giocatori scoppiati arriveranno in Italia, altrimenti UK
holysmoke
12th June 2009, 10:51
Ma sto sneijder è forte?
Beleriand
12th June 2009, 11:27
cazzo ridi è____é
saltaproc
12th June 2009, 11:29
Decisamente più funesto, invece, il quadro dipinto dal “Times” che si chiede se non sia arrivata l’apocalisse per il calcio, minacciato dai milioni Real che sommergeranno il Pallone d’Oro nei prossimi sei anni: si parla di un ingaggio a crescere fino ai 34 milioni di euro dell’ultima stagione, pari a una “paghetta” settimanale di 653.000 euro
:bored: cazzo lo zingaro si taglia le vene quando legge quanto va a pigliare il pupetto al real :ach:
holysmoke
12th June 2009, 11:31
cazzo ridi è____é
e che ogni volta mi ritorna in mente la tua famosa frase (di calcio nn ne capisco niente n.d.r.) ed ogni volta la confermi :point:
cmq:
maicon al real (che dovrebbe ancora prendere Villa/Ribery/X.Alonso :rotfl::rotfl::rotfl:)
scheva forse alla roma :dumbnod:
ambrosini idea napoli voluto forterrimamente da donadoni :confused:
Emma
12th June 2009, 11:32
ambrosini se ne stesse al milan
Beleriand
12th June 2009, 11:34
e che ogni volta mi ritorna in mente la tua famosa frase (di calcio nn ne capisco niente n.d.r.) ed ogni volta la confermi :point:
cmq:
Questa è la parte più divertente, non capire un cazzo e starti sopra di dieci punti.
:dumbnod:
rustyangel
12th June 2009, 11:37
ambrosini se ne stesse al milan
A me schifo non mi farebbe... aggiunge muscoli e cm al nostro centrocampo, solo che poi chi togli? Hamsik? Gargano?
Estrema
12th June 2009, 11:40
si adesso il milan vende tutti, ma perfavore:sneer:
saltaproc
12th June 2009, 11:47
si adesso il milan vende tutti, ma perfavore:sneer:
potresti evitare di fare dichiarazioni relative al mercato o piazzamento del milan tendi ad alterare le mie previsioni su questo mercato e di cosneguenza sul prossimo campionato/champions
perchè non parli che cazzo en so di di vaio che rompe col bologna ? :sneer::sneer:
Emma
12th June 2009, 11:57
A me schifo non mi farebbe... aggiunge muscoli e cm al nostro centrocampo, solo che poi chi togli? Hamsik? Gargano?
de laurentis mi sembra sia stato chiaro sul comprare gente a fine carriera...
Kali
si ma parliamo di cose serie ma sto Ronaldo che si stantuffa la hilton è nel contratto del real? :sneer:
Bakaras
scheva forse alla roma :dumbnod:
ma per favore :rotfl::rotfl:
Beleriand
12th June 2009, 11:58
si ma parliamo di cose serie ma sto Ronaldo che si stantuffa la hilton è nel contratto del real? :sneer:
C'è già qualche filmato in giro?
Kali
12th June 2009, 11:59
C'è già qualche filmato in giro?
magari a breve esce :metal:
saltaproc
12th June 2009, 11:59
pure io e te se puliamo i cc da sputtanare in una sera abbiamo possibilità di stantuffare la hilton :sneer::sneer:
Kali
12th June 2009, 12:36
pure io e te se puliamo i cc da sputtanare in una sera abbiamo possibilità di stantuffare la hilton :sneer::sneer:
vero anche questo :hidenod:
Estrema
12th June 2009, 12:39
potresti evitare di fare dichiarazioni relative al mercato o piazzamento del milan tendi ad alterare le mie previsioni su questo mercato e di cosneguenza sul prossimo campionato/champions
perchè non parli che cazzo en so di di vaio che rompe col bologna ? :sneer::sneer:
di vaio nn aveva firmato per un altro anno?
no fammi capire no lo pagano a preziosi dai fammi ridere un po:sneer:
il milan vince tutto vedrai, anzi no forse in champ non ce la fa.:fuck:
holysmoke
12th June 2009, 12:42
il milan se la giochera con la roma per la zona uefa
saltaproc
12th June 2009, 12:44
di vaio nn aveva firmato per un altro anno?
no fammi capire no lo pagano a preziosi dai fammi ridere un po:sneer:
il milan vince tutto vedrai, anzi no forse in champ non ce la fa.:fuck:
a bho a firmato per un altro anno contratto depositato poi ieri ha chiesto un adeguamento contrattuale aggiuntivo dopo na settimana :rotfl::rotfl::rotfl:
si dice interessamento della lazieeee :nod:
te l'ho già detto che sei simpa come un orsetto lavatore incastrato tra il piloro e il duodeno :scratch:
holysmoke
12th June 2009, 12:46
a
te l'ho già detto che sei simpa come un orsetto lavatore incastrato tra il piloro e il duodeno :scratch:
:love::love::love:
antonybridge
12th June 2009, 13:31
magari ci giochiamo l uefa :sneer: :sneer: lo spero
Kali
12th June 2009, 13:36
Fonte Sky
Il milan ha raggiunto l'accordo con Dzenko(o come minchia si scrive),il giocatore ha firmato un precontratto manca "solo" l'accordo con la squadra tedesca.
saltaproc
12th June 2009, 13:37
Fonte Sky
Il milan ha raggiunto l'accordo con Dzenko(o come minchia si scrive),il giocatore ha firmato un precontratto manca "solo" l'accordo con la squadra tedesca.
figa hanno detto poco lol l'accordo con chi ha il cartellino ..si una cazzata insomma :sneer:
:cry:
jamino
12th June 2009, 14:05
figa hanno detto poco lol l'accordo con chi ha il cartellino ..si una cazzata insomma :sneer:
:cry:
Ecco a questo punto ci vorrebbe un bel ricorso del Wolksburg (che ricordo ai meno attenti che ha alle spalle la volkswagen, non cazzetti mosci) e una conseguente sentenza in stile mexes che blocca al Milan il mercato in entrata per 2 anni così restano senza possibilità di sotituire kaka...
Secondo me lo psiconano chiede la secessione dal contimente europeo e ci affilia alla concaf...
Estrema
12th June 2009, 14:07
Ecco a questo punto ci vorrebbe un bel ricorso del Wolksburg (che ricordo ai meno attenti che ha alle spalle la volkswagen, non cazzetti mosci) e una conseguente sentenza in stile mexes che blocca al Milan il mercato in entrata per 2 anni così restano senza possibilità di sotituire kaka...
Secondo me lo psiconano chiede la secessione dal contimente europeo e ci affilia alla concaf...
basta fare 2 gironi eh est e ovest almeno elimi juve rome e fiorentina te la giochi con inter bari bologna ecc.
Axet
12th June 2009, 14:09
Beh la volkswagen non sta passando uno dei suoi momenti migliori e cmq non credo che ci butti dentro molti soldi, altrimenti questa non sarebbe la prima volta in tutta la sua storia che il wolfsburg si guadagna l'accesso alla champions league.
Cmq uppo salta, avere l'accordo col giocatore è un conto, il problema è quello con la squadra.
innaig86
12th June 2009, 14:12
Cmq uppo salta, avere l'accordo col giocatore è un conto, il problema è quello con la squadra.
Non a caso il Manchester United ha annunciato la cessione di C. Ronaldo prima dell'accordo tra giocatore e Real Madrid.
E poi il Wolfsburg ha detto che non ha intenzione di vendere il giocatore (leggasi, nel migliore dei casi, <<te lo vendiamo a costo 387248923423904823904324290>>)
Marphil
12th June 2009, 14:32
Ronaldo l'accordo con il Real Madrid ce l'aveva tipo dall'anno scorso.
Cmq concordo con Jamino, cioè questi passaggi non si chiudono in una settimana, evidentemente l'intenzione di venderli parte da molto prima.....
Lupoazzurro
12th June 2009, 14:50
"Giuseppe Rossi per Trezeguet
Tra i tanti club che hanno mostrato interesse per Trezeguet o che sono stati accostati al suo nome, la rosa di quelli più accreditati è ristretta a tre: Roma, Manchester City e Villarreal, società con cui il procuratore aveva già avuto contatti. Caliendo prenderà tempo, ma non nasconde sensazioni e considerazioni. «A meno che la Juventus non abbia già in mente un colpo nel quale farlo rientrare». Ecco quindi che si materializza lo scambio (con ovviamente conguaglio a favore degli spagnoli di una decina di milioni) tra il centravanti francese e il Rossi nazionale."
Fosse vero ce lo porterei a spalle fino a Villareal...purtroppo pero' la fonte e' Tuttosport, ergo e' una cazzata. :cry:
Per D'Agostino la vedo sempre piu' dura pz...
peluche
12th June 2009, 15:46
snejder puo giocare ovunque a centrocampo...basso, mezzala, trequartista.
lo vojo :blush::blush::blush:
3n1gma85
12th June 2009, 15:55
Parlano di un offerta di 40ML per Benzemà, io fossi in Moratti ci infilerei pure Vieirà come offerta omaggio :metal:
Emma
12th June 2009, 16:00
Parlano di un offerta di 40ML per Benzemà, io fossi in Moratti ci infilerei pure Vieirà come offerta omaggio :metal:
e con quali soldi ? :rotfl:
a me sembra la storia di lampard dell'altro anno.. vogliono solo fare alzare il prezzo, benzema è del manutd
Acheron
12th June 2009, 16:04
snejder ç_ç che giocatore ç_ç
Beleriand
12th June 2009, 16:38
Utile un altro attaccante all'inter :nod:
Randolk
12th June 2009, 17:02
Utile un altro attaccante all'inter :nod:
Ovviamente Benzema = Ibra al barca.
Sneijder lo prenderei solo per le minelle da fermo, visto che ioioioioroulotte si ostina a tirare punizioni ma non è capace.
N.B.: chiaramente se roulotte parte e arrivano Benzema e Sneijder io mi metto a succhiare cazzi di somari morti.
Bellazi
12th June 2009, 17:06
a quanto leggo sul corriere il real s'è preso pure villa...
Bakaras
12th June 2009, 17:12
N.B.: chiaramente se roulotte parte e arrivano Benzema e Sneijder io mi metto a succhiare cazzi di somari morti.
:afraid::afraid:
Beleriand
12th June 2009, 17:15
Ovviamente Benzema = Ibra al barca.
Sneijder lo prenderei solo per le minelle da fermo, visto che ioioioioroulotte si ostina a tirare punizioni ma non è capace.
Ma anche se Ibra parte a che serve Benzema se il centrocampo al momento è lo stesso dello scorso anno?
peluche
12th June 2009, 17:16
ma pensare a risanare qualche debito merdatti no eh?:dumbnod:
Beleriand
12th June 2009, 17:20
Fatti i cazzi tuoi :sneer:
Randolk
12th June 2009, 17:20
Ma anche se Ibra parte a che serve Benzema se il centrocampo al momento è lo stesso dello scorso anno?
Thiago Motta ti è sfuggito? E arriverà anche un altro centrocampista.
Benzema è una seconda punta che svaria molto sulle fasce, con i movimenti di Milito è come un anal tra Sasha Grey e Lexington Steele.
Randolk
12th June 2009, 17:22
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
:metal:
peluche
12th June 2009, 17:27
benzema è una prima punta.
la mia preferita :love::love::love:
non costringetemi ad odiarlo plz :dumbnod::dumbnod:
prima o poi qualche ispettore onesto che non accetta mazzette alla Covisoc capiterà :dumbnod:
non succede, ma se succede :oldmetal:
Randolk
12th June 2009, 17:32
benzema è una prima punta.
Sempre visto svariare molto sul fronte d'attacco e partire piuttosto arretrato. Non direi si possa definire prima punta.
Bakaras
12th June 2009, 17:35
Il real pare abbia preso anche Villa , dichiarazioni riportano la frase "se Ribery lascerà il bayern sarà un giocatore del real "
Tipico stile Perez, compro tutti gli attaccanti che riesco, nno è che magari vuole indietro anche baptista , visto che fù un suo acquisto?
:gha:
holysmoke
12th June 2009, 17:40
Il real pare abbia preso anche Villa , dichiarazioni riportano la frase "se Ribery lascerà il bayern sarà un giocatore del real "
Tipico stile Perez, compro tutti gli attaccanti che riesco, nno è che magari vuole indietro anche baptista , visto che fù un suo acquisto?
:gha:
hai dimenticato X.Alonso :sneer:
Randolk
12th June 2009, 17:43
Casillas
Maicon(:nod:) Ramos Pepe(Marcelo) Heinze
Diarra Gago(X. Alonso)
Robben(Sneijder) Kaka C.Ronaldo
Villa
:|
Beleriand
12th June 2009, 17:45
Ma di sto allenatore del Real vogliamo parlare?
holysmoke
12th June 2009, 17:49
Casillas
Diarra Gago(X. Alonso)
Robben(Sneijder) Kaka C.Ronaldo
Villa
:|
Casillas
Diarra Gago(X. Alonso)
Ribery Kaka C.Ronaldo
Villa
:afraid:
saltaproc
12th June 2009, 17:53
Casillas
Diarra Gago(X. Alonso)
Ribery Kaka C.Ronaldo
Villa
:afraid:
enno pd 65 kakà 93 ronaldo 38 villa e mo 70 per ribery orcode no :swear::swear::swear:
Rise-the-Sky
12th June 2009, 17:55
enno pd 65 kakà 93 ronaldo 38 villa e mo 70 per ribery orcode no :swear::swear::swear:
E lasciali che spendano...contro una squadra così la prossima volta il Barça non si ferma a 6 ma va in doppia cifra.
holysmoke
12th June 2009, 18:16
che è na cazzata?
Gathz
12th June 2009, 18:23
che è na cazzata?
ma lascia stare, :sneer: i tedeschi son peggio di lotito, se vogliono scarface devono pagare caro :eek::eek: anche se cmq non penso che in rapporto alle cifre spese per kaka e cr7 valga piu di un 45/50milioni...
qualche link per il passaggio di villa? non trovo nulla in rete :achehm:
edit: domandina, ma il real l'anno prossimo quanto avrà di monte ingaggi :afraid: ?
nexo
12th June 2009, 18:23
Che sia tempo di saldi a roma? :dumbnod:
Perso un campione, ne arriva un altro. A Manchester, sponda United, sono pronti per l'assalto a Mirko Vucinic, attaccante montenegrino della Roma che, nei piani tattici di Sir Alex Ferguson, dovrebbe prendere il posto di Cristiano Ronaldo, ormai ceduto al Real Madrid.
Fetish
12th June 2009, 18:28
Vucinic per sostituire C. Ronaldo è troppo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kali
12th June 2009, 18:29
Che sia tempo di saldi a roma? :dumbnod:
Perso un campione, ne arriva un altro. A Manchester, sponda United, sono pronti per l'assalto a Mirko Vucinic, attaccante montenegrino della Roma che, nei piani tattici di Sir Alex Ferguson, dovrebbe prendere il posto di Cristiano Ronaldo, ormai ceduto al Real Madrid.
fonte ilromanista.it?:rotfl::rotfl::rotfl:
nexo
12th June 2009, 18:31
fonte ilromanista.it?:rotfl::rotfl::rotfl:
nu http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=127397 :hidenod:
saltaproc
12th June 2009, 19:25
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/06/12/1321405/e-cos%C3%AC-fu-che-dela-si-stuf%C3%B2-lavezzi-rischia-due-anni-fuori
si certo :rotfl::rotfl::rotfl:
mo si mette a imitare cecchi gori ..solo che il toscano lo fece per davvero :sneer::sneer:
Fi$iCo
12th June 2009, 19:26
cmq toni ha segnato contro gli africani...si è sbloccato :/
(ps stava pure sbagliando il controllo a porta libera)
saltaproc
12th June 2009, 19:27
tanto va all'inter per mancini :confused::confused:
holysmoke
12th June 2009, 19:27
forte il nuovo attaccante milanista :metal:
saltaproc
12th June 2009, 19:29
forte il nuovo attaccante milanista :metal:
va all'inter :banana:
Kali
12th June 2009, 19:39
gg per toni milanisti gran acquisto :sneer:
Marphil
13th June 2009, 02:07
Il Milan pare che sia interessato anche a Cissokho (o come cazz se scriv) il terzino sx del Porto. Onestamente l'avevo visto giocare vs Manchester e m'aveva fatto un'ottima impressione, sicuro meglio di Oddo è :sneer:
Fi$iCo
13th June 2009, 05:22
gg per toni milanisti gran acquisto :sneer:
almeno speriamo che lo paghino poco QQ
saltaproc
13th June 2009, 11:22
alura il wolfsburg ha dato via alla trattativa
il milan avrebbe offerto 15 pippi + boriello :nod:
peluche
13th June 2009, 12:09
alura il wolfsburg ha dato via alla trattativa
il milan avrebbe offerto 15 pippi + boriello :nod:
noi si sta cercando di vendere trezeguet, ma nessuno lo vuole, o meglio è richiesto ma con offerte ridicole.
saltaproc
13th June 2009, 12:21
noi si sta cercando di vendere trezeguet, ma nessuno lo vuole, o meglio è richiesto ma con offerte ridicole.
:scratch: non capisco la parte fun però ok :shrug:
peluche
13th June 2009, 12:28
:scratch: non capisco la parte fun però ok :shrug:
che l'offerta che avete fatto fa ridere :dumbnod:
saltaproc
13th June 2009, 12:29
a ma mica ho detto che accettano :shrug:
jamino
13th June 2009, 13:38
Be se Borriello passasse le visite mediche non sarebbe poi coosì ridicola... Non è che Dzcoso abbia dimostrato poi così tanto.. Alla fine 2 anni fa Borriello ha avuto un rendimento analogo in Seire A...
holysmoke
13th June 2009, 13:39
Dossena liberato... chissa se arriva alla juve
peluche
13th June 2009, 14:00
Be se Borriello passasse le visite mediche non sarebbe poi coosì ridicola... Non è che Dzcoso abbia dimostrato poi così tanto.. Alla fine 2 anni fa Borriello ha avuto un rendimento analogo in Seire A...
hai detto poco...
dossena che resti dovè.
[T]iaz
13th June 2009, 20:48
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/13-06-2009/inter-tre-uno-50523658372.shtml
Nel giro di quattro-cinque giorni, intanto, verrà perfezionato l’acquisto di Carvalho: al Chelsea andrà Burdisso in un probabile scambio alla pari.
:drool::drool::drool:
(non conosco carvalho, ma non può essere peggio di burdisso)
Palur
13th June 2009, 22:13
iaz;1376402']http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/13-06-2009/inter-tre-uno-50523658372.shtml
Nel giro di quattro-cinque giorni, intanto, verrà perfezionato l’acquisto di Carvalho: al Chelsea andrà Burdisso in un probabile scambio alla pari.
:drool::drool::drool:
(non conosco carvalho, ma non può essere peggio di burdisso)
inutile illudersi , rimane ibra , e farà meglio a muovere il culo pure l'anno prox .
Ci serve un centrocampista , ho idea che la cessione di maicon sarà il mezzo per arrivare a comprarlo.
Marphil
14th June 2009, 04:16
Ufficializzato Cissokho dal Porto al Milan per 15 pippi.
Spero li valga, da quel poco che ho visto è uno che la fascia la fa molto bene, cross compresi.
Cmq l'intenzione di ringiovanire la rosa è lampante, Cissokho 22 anni, Dzeko 23 anni, Thiago Silva altro giovanissimo, allenatore giovane, certo la partenza di Kakà è un macigno però almeno si vede un cambio radicale.
Poi vedremo che risultati arriveranno.
Zi Piè
14th June 2009, 05:38
E quel catenaccio di Dida ?
saltaproc
14th June 2009, 08:09
Ufficializzato Cissokho dal Porto al Milan per 15 pippi.
Spero li valga, da quel poco che ho visto è uno che la fascia la fa molto bene, cross compresi.
Cmq l'intenzione di ringiovanire la rosa è lampante, Cissokho 22 anni, Dzeko 23 anni, Thiago Silva altro giovanissimo, allenatore giovane, certo la partenza di Kakà è un macigno però almeno si vede un cambio radicale.
Poi vedremo che risultati arriveranno.
ndo l'hai letto?
non lo trovo da nessuna parte :shrug:
zio..dida ci serve per far attraversare la strada alle scolaresce che vengono a milanello :confused:
RIMINI IN B :metal::metal::metal: il ravenna sooka ai play off il rimini sooka ai play out e il cesena è l'unica squadra romagnola in B:metal::metal::metal: pedde risistemiamo un attimo le cose pure col settore giovanili cosi dopo che il rimini ci aveva fottuta mezza romagna :swear::swear:
Shub
14th June 2009, 11:17
Pare Villa 37milioni dal Valencia al Real....ma ndo li trovano sti soldi....evviva Platini che voleva l'iscrizione alla uefa subordinata ai bilanci alla pariiiii ihihihihihihih :point:
Slurpix
14th June 2009, 11:33
ndo l'hai letto?
non lo trovo da nessuna parte :shrug:
zio..dida ci serve per far attraversare la strada alle scolaresce che vengono a milanello :confused:
RIMINI IN B :metal::metal::metal: il ravenna sooka ai play off il rimini sooka ai play out e il cesena è l'unica squadra romagnola in B:metal::metal::metal: pedde risistemiamo un attimo le cose pure col settore giovanili cosi dopo che il rimini ci aveva fottuta mezza romagna :swear::swear:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=155439
peluche
14th June 2009, 11:52
ho visto due partite di cissokho e devo dire che per quanto fosse veramente brutto da vedere, sulla fascia faceva il bello e il cattivo tempo, veramente devastante.
gran colpo del milan, credo, anche se 15 pippi sono tanti.
cmq per quanto riguarda la juve, possono comprare chi cazzo vogliono, ma se non comprano due terzini decenti (non tipo grosso) il mio voto al mercato sarà sempre 0.
Darkmind
14th June 2009, 11:59
cmq per quanto riguarda la juve, possono comprare chi cazzo vogliono, ma se non comprano due terzini decenti (non tipo grosso) il mio voto al mercato sarà sempre 0.
mamma mia quanto ti adoro quando dici queste cose :blush:
peluche
14th June 2009, 12:06
mamma mia quanto ti adoro quando dici queste cose :blush:
:oldmetal:
saltaproc
14th June 2009, 12:17
OTTIMO
finalmente un cazzo di terzino come minchia si deve e GIOVANE
15 pippi so tanti ma sembra che becchi poco + di un pippo all'anno come stipendio
lo voleva pure il lione :nod:
ora sotto per dzeko :oldmetal::oldmetal:
se lo si porta a casa so parecchio contento :nod:
Slurpix
14th June 2009, 12:19
ma è il terzino che ha giocato in porto mancester di quest anno?
saltaproc
14th June 2009, 12:19
ma è il terzino che ha giocato in porto mancester di quest anno?
:nod:
Slurpix
14th June 2009, 12:29
ottimo, mai visto giocare cmq :sneer:
Slurpix
14th June 2009, 12:30
ossignur, è brutto come il male :afraid:
Emma
14th June 2009, 12:32
Real stunned by £80m tag on Zlatan Ibrahimovic
http://www.timesonline.co.uk/tol/sport/football/premier_league/article6493561.ece
:O:O:O:O
holysmoke
14th June 2009, 12:35
Real stunned by £80m tag on Zlatan Ibrahimovic
http://www.timesonline.co.uk/tol/sport/football/premier_league/article6493561.ece
:O:O:O:O
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
peluche
14th June 2009, 12:37
ma io mi chiedo, porca eva puttana, c'è quel Zuniga li che potenzialmente è veramente forte, e visti i buoni rapporti col siena lo prendi anche per un tozzo di pane, per quale motivo di merda Secco ancora non lo ha comprato? sempre a temporeggiare, sempre a vagliare 10mila opzioni (come se ce ne fossero per altro), ma un po di decisione cazzo.
Emma
14th June 2009, 12:37
c'è poco da ridere è il times non tuttosport :rotfl:
Slurpix
14th June 2009, 12:38
guarda saltaprocchino che dice lo zio fester:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=155482
saltaproc
14th June 2009, 12:39
cmq a ronaldo è già stato sul cazzo che il real abbia organizzato una sola conferenza stampa per presentare kakà e il protoghese
se gli arriva n'altra prima donna imho a dicembre ne trovano uno con un dardo conficcato nella schiena e a maggio allo zibngaro non andranno casualmente i freni della roulotte turbo in discesa su una strada che da sull'oceano :sneer::sneer:
per slurpo:si se si incontra con la morte fa scopa ma basta che corra tanto :metal::metal:
si letto pure io per il momento sono contento del mercato se arriva pure dzeko fappo se arriva pure un cc sdrillo :nod:
holysmoke
14th June 2009, 12:40
c'è poco da ridere è il times non tuttosport :rotfl:
nn rido per quello :point:
saltaproc
14th June 2009, 12:41
dai su pelusse che vi arriva grosso :dumbnod:
Steh
14th June 2009, 12:48
dipende dove :confused:
Palur
14th June 2009, 12:49
nn rido per quello :point:
ridevi per maldini al chelsea di la verita.....
holysmoke
14th June 2009, 12:50
ridevi per maldini al chelsea di la verita.....
nono :point:
peluche
14th June 2009, 13:19
toni :point:
saltaproc
14th June 2009, 13:23
toni :point:
http://arsenalyouth.files.wordpress.com/2008/01/edindzeko_629016.jpg
:point::point:
peluche
14th June 2009, 13:30
:dumbnod:
holysmoke
14th June 2009, 13:31
mado che giro astruso che hanno fatto sulla gazza fra acquafresca-udinese-d'agostino-trezegol-pandev :rotfl:
McLove.
14th June 2009, 17:34
OTTIMO
finalmente un cazzo di terzino come minchia si deve e GIOVANE
15 pippi so tanti ma sembra che becchi poco + di un pippo all'anno come stipendio
lo voleva pure il lione :nod:
Si oTTimo.
Esattamente come ha detto il proprietario del Porto visto che avete comprato a 15 pippi uno che 6 mesi fa era stato comprato 300.000 euro.
Anche su sky e' scattata la perculatio indicando la plusvalenza del 5000% in sei mesi, il Porto fa ottimi affari con le milanesi ultimamente (chi ha detto quaquaraquaresma? ;) )
Ora si deve solo vedere se il neo acquisto del Milan sara' il nuovo Maicon o il nuovo Taribo West :metal:
saltaproc
14th June 2009, 17:55
dovresti saperla già da solo la risposta
peartendo dal presupposto che vi si piomba il culo è ovvio che è il nuovo maicon
ovviamente non può competere con grosso :cry::sneer:
e cmq il porto piglia solo 9 pippi :nod: gli altri 6 sono per la società che ha parte del suo cartellino :nod:
p.s. vo a mangiare fuori quindi a cagare per la risposta che farai ti ci mando dopo :sneer:
Kali
14th June 2009, 19:48
OT ma merita ahuaahu
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/14-06-2009/aguero-notte-proibita-50529063425.shtml?from=rss
Marphil
14th June 2009, 19:52
Si oTTimo.
Esattamente come ha detto il proprietario del Porto visto che avete comprato a 15 pippi uno che 6 mesi fa era stato comprato 300.000 euro.
Anche su sky e' scattata la perculatio indicando la plusvalenza del 5000% in sei mesi, il Porto fa ottimi affari con le milanesi ultimamente (chi ha detto quaquaraquaresma? ;) )
Ora si deve solo vedere se il neo acquisto del Milan sara' il nuovo Maicon o il nuovo Taribo West :metal:
Eh 6 mesi fa non si giocava il quarto di finale di CL con il Manchester e non aveva offerte sia dal Man Utd che dal Lione.
Bravo il Porto sicuramente, poi vedremo se saranno 15 pippi buttati come quelli con Poulsen :sneer:
peluche
14th June 2009, 20:01
no dai sto Cissokho pare essere proprio bravo ma 15 milioni di euro per uno acquistato a 300mila 6 mesi fa sono fuori dal mondo.
l'operazione Poulsen è quanto di piu agghiacciante possa essere concepito da mente umana :dumbnod:
Axet
14th June 2009, 21:54
no dai sto Cissokho pare essere proprio bravo ma 15 milioni di euro per uno acquistato a 300mila 6 mesi fa sono fuori dal mondo.
l'operazione Poulsen è quanto di piu agghiacciante possa essere concepito da mente umana :dumbnod:
Saranno fuori dal mondo se farà cagare, se farà bene saranno invece ben spesi.
A tal proposito, a parte le due partite col man utd che sappiamo ha giocato molto bene, nessuno lo ha visto giocare in altre occasioni?
saltaproc
14th June 2009, 22:12
HB5Ik3dqlrA
Axet
14th June 2009, 22:26
Si ok uber quello che ha fatto in quel video ma.. è UNA cosa sola.
Altro su cui giudicare? Nessuno segue il campionato portoghese o ha seguito il cammino del porto in CL? :O
Evildark
15th June 2009, 00:30
imho faila.
Kali
15th June 2009, 00:59
lol@video
dai sarà un buon giocatore ma guarda contro chi cazzo ha giocato fino a ieri,cmq Roma con il mercato bloccato ftw? :sneer:
antonybridge
15th June 2009, 01:17
Si ok uber quello che ha fatto in quel video ma.. è UNA cosa sola.
Altro su cui giudicare? Nessuno segue il campionato portoghese o ha seguito il cammino del porto in CL? :O
è forte :( io speravo lo prendevamo noi al posto di riise e invece niente
tant è che ce l avevo nella mia master league , creata a febbraio dove avevo tra l'altri : derdiyok (preso dal leverkusen) gignac (cannoniere lig1) arnautovic (inter ?) .
qndi forte :nod: anche perke mi piaceva col porto
e per rispondere a kali .... nn abbiamo un euro e nn abbiamo un presidente
Axet
15th June 2009, 02:14
@romanisti vari ed eventuali:
Non se ne parla da nessuna parte ma si sa che mexes è uno degli obiettivi del milan.
Fanboyate a parte, il trasferimento è possibile? O il francese è blindato ed è quindi sicuro al 10000% che resti a roma?
Se arrivassero mexes e dzeko sarei anche soddisfatto.. un milan del tipo
Abbiati
Cissokho - Thiago Silva - Mexes (Nesta se riesce a non implodere) - Zambrotta
Pirlo
Flamini - Ambrosini
Dinho
Pato - Dzeko
sarebbe una gran bella cosa, plausibilmente migliore di quello che ha appena concluso la stagione..
antonybridge
15th June 2009, 02:32
@romanisti vari ed eventuali:
Non se ne parla da nessuna parte ma si sa che mexes è uno degli obiettivi del milan.
Fanboyate a parte, il trasferimento è possibile? O il francese è blindato ed è quindi sicuro al 10000% che resti a roma?
Se arrivassero mexes e dzeko sarei anche soddisfatto.. un milan del tipo
Abbiati
Cissokho - Thiago Silva - Mexes (Nesta se riesce a non implodere) - Zambrotta
Pirlo
Flamini - Ambrosini
Dinho
Pato - Dzeko
sarebbe una gran bella cosa, plausibilmente migliore di quello che ha appena concluso la stagione..
la sensi ha detto che nn parte . + probabile ke parte juan
ma se nessuno si compra la roma probabile che parte chiunque :nod: fino ad oggi ci sono 3 incedibili Totti De Rossi Mexes
domani :shrug:
saltaproc
15th June 2009, 07:54
imho faila.
te vedi di smacumbare peso per deco e sopratutto so curioso di capire quanto lo pagate quel rottame :sneer::sneer:
si so tanti 15 pippi è da considerare però il fatto che di terzini giovani si spera integri COMUNITARI non è facile trovarne
è una scommessa ? sicuro
costosa? ovviamente si
easy trovare un alternativa? mmm su questo non ci metterei una manu sul fuoco
lupetti vi diamo jankulovski ci date mexes? :blush:
Beleriand
15th June 2009, 08:27
E' una golf o una polo?
saltaproc
15th June 2009, 08:28
E' una golf o una polo?
bho sicuramente è + comoda di una roulotte :point::point:
DiamondK
15th June 2009, 09:06
Sarà un Inter Real :nod:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/15-06-2009/moratti-sara-inter-real-50530708713.shtml
saltaproc
15th June 2009, 09:22
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24384.shtml
:drool::drool::drool::drool:
Dictator
15th June 2009, 09:58
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24384.shtml
:drool::drool::drool::drool:
10 milioni e jankulovski? lol
io direi 20 minimo e jankulovski.
saltaproc
15th June 2009, 10:00
io direi pato+ gattuso+pirlo + millemillatrilioni di paperdollari:nod:
10 + janku + un altra contropartita tecnica mi sembrano buoni se pensi che ha la clausola a 16M :hidenod::hidenod:
cmq sbatte il cazzo i soldi non sono miei e voglio il francesino quindi sbatte il cifolone i soldi che lo si paga basta che arrivi :sneer:
holysmoke
15th June 2009, 10:05
Il presidente dell'Inter fa il punto sulle trattative: "Ibra me lo terrei volentieri. Prendiamo Deco e Carvalho. A fine mercato saremo sullo stesso livello dei galattici. Drogba piace sia a me sia a Mourinho. Resterà anche Maicon"
Nefion
15th June 2009, 10:09
Il presidente dell'Inter fa il punto sulle trattative: "Ibra me lo terrei volentieri. Prendiamo Deco e Carvalho. A fine mercato saremo sullo stesso livello dei galattici. Drogba piace sia a me sia a Mourinho. Resterà anche Maicon"
occazzo
Slurpix
15th June 2009, 10:12
effettivamente credo che siano pochetti. :hidenod:
saltaproc
15th June 2009, 10:14
e un'ulteriore contropartita tecnica.
:shrug::shrug:
DiamondK
15th June 2009, 10:17
effettivamente credo che siano pochetti. :hidenod:
Si ma 20 sono un pò esagerati a mio parere :nod:
saltaproc
15th June 2009, 10:21
cmq imho
1
2
3
baka...:oldmetal:
:sneer:
bisogna sempre ricordarsi che i difensori hanno un costo ridotto rispetto agli attaccanti, chiunque essi siano...
Bakaras
15th June 2009, 10:24
Lol @ sportmediaset :rotfl::rotfl:
Non fateci la bocca su Mexes, io non credo proprio che sia uno di quelli deputati a partire; la Roma non farà mercato in entrata se non per qualche piccolo ritocco ( Guberti a 0, Motta comproprietà 3.5 ) e una punta da prendere con qualche gioco di prestigio senza soldi, mentre in uscita vista l'impossibilità di migliorare la squadra con gli acquisti rimarranno tutti quelli facenti parte dell'ossatura della squadra.
SE non cambia la proprietà, questo è il mercato giallorosso:
Acquisti:
Guberti 0€
Motta comproprietà 3.5m €
Cerci fine prestito
Andreolli fine prestito
Cessioni e cedibili
Panucci fine contratto
Taddei
Perrotta
Brighi
Loria
E io spero che vendano quel carro funebre di Baptista.
saltaproc
15th June 2009, 10:25
lo sapevo che arrivavi :sneer::sneer::sneer:
Bakaras
15th June 2009, 10:27
lo sapevo che arrivavi :sneer::sneer::sneer:
Lo sapevo che sapevi :rotfl:
Beleriand
15th June 2009, 10:49
L'inter ha Mou.
Ridi ridi
Axet
15th June 2009, 10:50
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq pd speriamo che Abate non lo girino a nessuno ma che ce lo teniamo, imo quello ha un gran futuro darlo via sarebbe proprio stupido
saltaproc
15th June 2009, 10:51
L'inter ha Mou.
Ridi ridi
http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/calcio_italiano/quaresma_mourinho_presentazione__ufficiale_inter_5 48x345.jpg
:hidenod::hidenod:
cmq pedde senza la merda vecchia meneghina non ci sta gustoa baccaiare sul mercato :cry:
Rise-the-Sky
15th June 2009, 10:56
Cmq pd speriamo che Abate non lo girino a nessuno ma che ce lo teniamo, imo quello ha un gran futuro darlo via sarebbe proprio stupido
Dovrebbe andare al Bari :look:
holysmoke
15th June 2009, 10:57
se mexes va al milan rido da oggi fino ad inizio campionato :rotfl:
saltaproc
15th June 2009, 10:59
se mexes va al milan rido da oggi fino ad inizio campionato :rotfl:
te pensa quanto rido io se viene :sneer::sneer:
Axet
15th June 2009, 10:59
Dovrebbe andare al Bari :look:
Si ho letto.
Boh spero rimanga
holysmoke
15th June 2009, 11:00
te pensa quanto rido io se viene :sneer::sneer:
vabbe ridiamo viscini viscini insieme :love:
McLove.
15th June 2009, 11:02
vabbe ridiamo viscini viscini insieme :love:
io l'ho sempre detto che siete due froci :sneer::kiss:
saltaproc
15th June 2009, 11:03
io l'ho sempre detto che siete due froci :sneer::kiss:
aho che è sta confidenza :sneer:
è lui che fa le avences io lo schifo :nod::sneer:
McLove.
15th June 2009, 11:04
Estrema
15th June 2009, 11:04
ma tu nei sei convinto al 100% che lo riscattera il milan?
non mi pare di aver letto che l'abbia gia fatto
holysmoke
15th June 2009, 11:07
come sei crudeleh :cry: