View Full Version : Calciomercato
holysmoke
19th June 2009, 22:41
Il roulotte ha fatto scuola...
Maicon: "La Champions? Con l'Inter o anche senza"
Non mi devo mettere d'accordo con l'Inter, devo pensare di poter vincere la Champions. Io e altri, altrimenti lo faremo con un'altra squadra.
:sneer:
McLove.
19th June 2009, 22:58
Il roulotte ha fatto scuola...
Maicon: "La Champions? Con l'Inter o anche senza"
Non mi devo mettere d'accordo con l'Inter, devo pensare di poter vincere la Champions. Io e altri, altrimenti lo faremo con un'altra squadra.
grandi campioni , poimaicon e' iinestimabile ma dio santo i calciatori stanno alzando sempre di piu la cresta non tanto per gli ingaggi assurdi, quello e' il mercato, ma per le pretese che hanno di vincere i tituli, secondo me si sono fottuti la testa recentemente
BlackCOSO
20th June 2009, 00:12
non mi piace la "persona", che poi sia un imprenditore con i controcoioni posso solo che sperarlo.
Staremo a vedere tanto ancora non si sa niente :sneer:
per lo meno ci puo essere la possibilità che investirà qualche soldo nel mercato..
Dio solo sa perche seguo ancora il calciomercato della Lazio...si parla di Acquafresca...Battaglia ..maresca ( :rotfl:) ....quell'aborto di Nedved ..., tanto poi si sa' , ci ritroveremo con Miljas nihait inculovic chiamato il Maradona del bosforo , ..rimasuglio della guerra Santa :gha:
peluche
20th June 2009, 00:49
enzino :blush::blush:
Edeor
20th June 2009, 10:14
Parlando della cessione della Roma vi ricordo come lo scorso anno tutti i giornali se ne uscirono con un titolo "La Sensi saluta tutti a Trigoria per l'addio e si commuove allo stadio". :rotfl:
Quindi finché non schioda ufficialmente non ci credo, una volta può succedere ma la seconda vorrei evitare di prendere un cetriolo nel culetto :D
saltaproc
20th June 2009, 10:16
imho lunedi ufficialmente noi saremo i cadreghini della serie A con meno pippi dei rometta :cry::cry::cry:
holysmoke
20th June 2009, 11:08
Roulotte in movimento... :sneer:
MADRID (Spagna), 20 giugno 2009 - "Il Madrid ora tratta per Ibra". Il quotidiano spagnolo Marca dedica l'intera prima pagina alla trattativa che il Real Madrid ha avviato con gli agenti di Zlatan Ibrahimovic. Secondo il giornale, ieri a Madrid si è tenuta una riunione tra il club e i rappresentanti del centravanti dell'Inter.
e poi...
Roma, Ancelotti vuole Mexes al Chelsea
Il difensore della Roma sarebbe il giocatore individuato dall'ex allenatore del Milan per sostituire il partente Carvalho, destinato a trasferirsi all'Inter
holysmoke
20th June 2009, 17:27
Con un comunicato stampa, la Italpetroli, società che controlla la A.S. Roma, smentisce di aver raggiunto un accordo per la cessione delle azioni della società giallorossa. Contestualmente, il gruppo della Famiglia Sensi spiega che Mediobanca sta ancora effettuando le sue indagini sulla cordata guidata da Fioranelli e che quindi non sussistono le condizioni perchè la trattativa di cessione si chiuda entro lunedì.
:eek:
peluche
20th June 2009, 17:30
ma una bella condannina a qualcuno per aggiotaggio no eh? :dumbnod::dumbnod:
antonybridge
20th June 2009, 17:38
Secondo quanto trapela, a breve Compagnia Italpetroli dovrebbe emettere un nuovo comunicato, con il quale la holding della famiglia Sensi dovrebbe rendere noto che si è ancora lontani dall'obiettivo e ci sarebbe ancora da lavorare sull'accordo con il gruppo Fioranelli per la cessione della AS Roma. E' probabile che arrivi dunque la smentita sulla chiusura della trattativa.
pubblicato alle 11 di stamattina . si parla che sia una mossa per far si che lunedi in borsa il titolo non salga ancora di + e alle 18 l annuncio
cmq qua tutti dicono sia tutti fatto :shrug:
Cicoh
20th June 2009, 17:50
io capisco poco di queste cose, però ho avuto modo di chiedere lumi a mio padre e mi ha confermato che senza un comunicato, lunedì avrebbero sospeso il titolo dopo pochi minuti d'apertura della borsa.
Randolk
20th June 2009, 22:32
Arnautovic ha firmato un quinquennale con l'inter.
La domanda è: ma chi cazzè?
Cicoh
20th June 2009, 22:37
bell'acquisto.
Palur
20th June 2009, 23:01
mi stavo giusto chiedendo la medesima cosa , astronautovich ....
bell'acquisto.
ma lo conosci o perculi ?
NelloDominat
20th June 2009, 23:23
un ragazzino con i controcazzi...
http://www.youtube.com/watch?v=30hd1VRJG-Q
Imho un gran bel acquisto...
Cicoh
21st June 2009, 00:21
mi stavo giusto chiedendo la medesima cosa , astronautovich ....
ma lo conosci o perculi ?
no maddechè,
la roma l'ha seguito per 1 anno
Shub
21st June 2009, 09:37
vediamo se astronautovich sarà degno erede di darko pancione :sneer:
ibra al real? tra 1 anno mou lo allenerà ancora :sneer:
Evildark
21st June 2009, 15:51
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Estero/21-06-2009/mourinho-pensiero-macheda-50570989109.shtml?from=rss
MOu pensa a macheda? :scratch: + :achehm:
McLove.
21st June 2009, 15:51
:wave: Pirlo
Silvio Berlusconi, ha parlato a 360 gradi del Milan, regalando però notizie poco rassicuranti sul futuro della squadra. Ceduto Kakà, il patron rossonero non ha escluso infatti altre dolorose partenze.
Come quella di Pirlo, per esempio. "Vedremo cosa farà" ha esordito. Per poi aggiungere: "Io sono stato il primo a dire che deve rimanere, ma poi mi hanno fatto vedere i conti". Insomma: anche il regista sembra destinato a lasciare la Milano rossonera.
inoltre afferma
Il premier non ha rinunciato comunque battere il ferro finché è caldo. A cominciare dai prezzi dei calciatori. "Ci sono delle cifre nel calcio che sono follia pura, cifre che non hanno più nessun rapporto con l'economia normale, sono fuori da ogni senso pratico e dalla decenza, non si possono spendere quelle cifre lì e io ho intenzione di fare qualcosa al riguardo, è diventata una cosa inammissibile"
se da un punto di vista generale posso anche essere d'accordo che si stia sempre piu sforando verso l'assurdo, una cosa del genere detta dal pedonano pero fa ridere
Quindi ora che _lui_ non ha piu i soldi per farsi lo "squadrone" come ha sempre fatto "ha intenzione di fare qualcosa al riguardo" tipo?
Un intervento legislativo salva milan? :rotfl:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/21-06-2009/cccccccccccccccccccc-50571325587.shtml
Kinson
21st June 2009, 16:21
:wave: Pirlo
inoltre afferma
se da un punto di vista generale posso anche essere d'accordo che si stia sempre piu sforando verso l'assurdo, una cosa del genere detta dal pedonano pero fa ridere
Quindi ora che _lui_ non ha piu i soldi per farsi lo "squadrone" come ha sempre fatto "ha intenzione di fare qualcosa al riguardo" tipo?
Un intervento legislativo salva milan? :rotfl:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/21-06-2009/cccccccccccccccccccc-50571325587.shtml
Piuu che mettere per legge un tetto ai calciatori ( come ai manager ) dovrebbero fare in modo di sancire questa cosa a livello di stipendi , non so chi ci pensa , il coni o la figc :D
Ma rimane il buonsenso cmq sia : se non tieni i soldi non li paghi e punti ad altri che costano meno ( vedi primavera ) .
Tra l'altro è rimasto solo moratti che a botta di petrolio riesce a tenere il passo con gli N euro dei club stranieri .
Per ora .
holysmoke
21st June 2009, 16:42
ma d'agostino alla juve e la comproprietà di marchisio e giovinco all'udinese è na cazzata si?
jamino
21st June 2009, 16:42
Comunque in realtà se si volesse interventire sarebbe abbastanza semplice.. Basterebbe mettere il tetto di ingaggi per iscriversi alla Champions. Ossia se vuoi iscriverti alla champions al massimo puoi in lista giocatori che complessivamente cubano x milioni di ingaggi per la stagione di riferimento (una cosa simile alla NBA e la NFL).
Poi se vuoi ingaggiare giocatori per una cifra superiore lo fai, ma a inizio anno devi dichairare quelli in lista e il loro monte ingaggi e gli altri stanno fuori.
Voglio vedere se non dico un Ronaldo o un Kaka, ma anche un Chiellini o un Legrottaglie vanno in una società senza poter giocare la champions.
jamino
21st June 2009, 16:43
ma d'agostino alla juve e la comproprietà di marchisio e giovinco all'udinese è na cazzata si? E' la richiesta di pozzo, che è diverso.
peluche
21st June 2009, 16:53
Comunque in realtà se si volesse interventire sarebbe abbastanza semplice.. Basterebbe mettere il tetto di ingaggi per iscriversi alla Champions. Ossia se vuoi iscriverti alla champions al massimo puoi in lista giocatori che complessivamente cubano x milioni di ingaggi per la stagione di riferimento (una cosa simile alla NBA e la NFL).
Poi se vuoi ingaggiare giocatori per una cifra superiore lo fai, ma a inizio anno devi dichairare quelli in lista e il loro monte ingaggi e gli altri stanno fuori.
Voglio vedere se non dico un Ronaldo o un Kaka, ma anche un Chiellini o un Legrottaglie vanno in una società senza poter giocare la champions.
si ma il salary cap deve essere attuato in tutta europa, farlo solo in italia non avrebbe ovviamente senso.
comunque la vedo utopica, come cosa.
ma d'agostino alla juve e la comproprietà di marchisio e giovinco all'udinese è na cazzata si?
ma va è tutto vero!!! meta giovinco meta marchisio meta diego e meta presidente della juve. ancora non sanno se dare cobolli o gigli.:dumbnod::dumbnod:
jamino
21st June 2009, 16:54
si ma il salary cap deve essere attuato in tutta europa, farlo solo in italia non avrebbe ovviamente senso.
comunque la vedo utopica, come cosa.
:
Pelus ho detto in champions difatti.. dovrebbe essere una condizione della UEFA per iscriversi alla champions.
peluche
21st June 2009, 16:56
Pelus ho detto in champions difatti.. dovrebbe essere una condizione della UEFA per iscriversi alla champions.
letto male :D
McLove.
21st June 2009, 17:00
la tua idea e' infatti come quella che vorrebba attuare platini, credoc he lui vorrebbe agire pero sui bilanci societari dato che non potrebbe intervenire direttamente nella normativa di ongisingolo stato ma mettere dei paletti per le competizioni europee che alla fien sono le cose che piu interessano a determinati livelli, basti pensare alle utime dicharazioni di maicon che vuole andare dove ince la champions, ormai guadagnano cosi tanto che non gli frega piu un cazz
jamino
21st June 2009, 17:00
letto male :d
:)
Gathz
21st June 2009, 17:19
oltre che una "pazza idea"(per ovvi motivi) sarebbe anche molto da QQer proporre/attuare una cosa del genere, il calcio vive ed ha sempre vissuto grazie al marketing e a tutti i soldi che ci girano attorno, le squadre "vincenti" della storia lo sono grazie ai soldi, non solo per carità, ma sopratutto grazie ai dollaroni, e adesso che ci troviamo in una evidente condizione di inferiorità rispetto a inghilterra e spagna arrivare a proporre cose del genere IMO è solo utopia e dimostrazione di inferiorità. al Max puoi creare un altra lega, tipo "Onesti europea league" dove si possono iscrivere solo club con conti di bilancio in pari e che hanno un salary cap di X milioni di euro. il resto son fanboyate da QQer :nod:
jamino
21st June 2009, 17:24
oltre che una "pazza idea"(per ovvi motivi) sarebbe anche molto da QQer proporre/attuare una cosa del genere, il calcio vive ed ha sempre vissuto grazie al marketing e a tutti i soldi che ci girano attorno, le squadre "vincenti" della storia lo sono grazie ai soldi, non solo per carità, ma sopratutto grazie ai dollaroni, e adesso che ci troviamo in una evidente condizione di inferiorità rispetto a inghilterra e spagna arrivare a proporre cose del genere IMO è solo utopia e dimostrazione di inferiorità. al Max puoi creare un altra lega, tipo "Onesti europea league" dove si possono iscrivere solo club con conti di bilancio in pari e che hanno un salary cap di X milioni di euro. il resto son fanboyate da QQer :nod:
Simpatico scoprire che tutti gli sport USA sono fatti da QQer...
E anche simpatico scoprire che tutte le battaglie fatte dalle varie squadre per una equa distribuzione dei diritti televisivi sono da QQer..
L'essenza dello sport business e lo spettacolo, e se c'è un divario aplese tra i contendenti legato a questioni extraspostive (e la pecunia è extrasportiva) è buona norma intervenire a garanzia della sopravvivenza dello sport stesso.
Warbarbie
21st June 2009, 17:31
Non mi piacerebbe il salary cap nel calcio, io sul tetto del calcio ci voglio vedere sempre le stesse squadre
Gathz
21st June 2009, 17:33
Simpatico scoprire che tutti gli sport USA sono fatti da QQer...
E anche simpatico scoprire che tutte le battaglie fatte dalle varie squadre per una equa distribuzione dei diritti televisivi sono da QQer..
L'essenza dello sport business e lo spettacolo, e se c'è un divario aplese tra i contendenti legato a questioni extraspostive (e la pecunia è extrasportiva) è buona norma intervenire a garanzia della sopravvivenza dello sport stesso.
:nono: io mica dico questo, io personalmente AMO la NBA, ma è ridicolo andare a stravolgere un mondo che si è sempre(quasi) basato sulle regole del "chi ha piu soldi compra giocatori piu forti--> piu giocatori forti hai piu possibilità hai di vincere". :kiss:
jamino
21st June 2009, 17:41
:nono: io mica dico questo, io personalmente AMO la NBA, ma è ridicolo andare a stravolgere un mondo che si è sempre(quasi) basato sulle regole del "chi ha piu soldi compra giocatori piu forti--> piu giocatori forti hai piu possibilità hai di vincere". :kiss:
Guarda che anche nello sport USA il salary cap è stato inserito a un certo punto della storia.
Originariamente non c'era.
Per dirti nel football americano è stato introdotto negli anni ottanta.
Non vedo per quale motivo il calcio non potrebbe adottare una strategia analoga. :kiss:
Gathz
21st June 2009, 17:50
Guarda che anche nello sport USA il salary cap è stato inserito a un certo punto della storia.
Originariamente non c'era.
Per dirti nel football americano è stato introdotto negli anni ottanta.
Non vedo per quale motivo il calcio non potrebbe adottare una strategia analoga. :kiss:
cosi come ci sono regole nell NBA che dicono quanta % del salary cap possa prendere un giocatore rispetto agli anni di gioco all'interno della stessa NBA, forse non hai capito che anche io la penso cosi (nota bene la firma, tifo la roma, ergo non ho mai festeggiato un cazzo se non 1 scudetto e 3-4 coppette) ma resta il fatto che per come è inteso il calcio oggi, e per i soldi che ci girano a me personalmente sembra utopia che qualcosa possa cambiare. il fatto del QQer era riferito ovviamente al pedonano che "fara qualcosa" per cambiare questo sistema dopo che ha speso miliardi e miliardi per portare (giustamente, viste le regole del gioco) il suo Team ad essere uno dei dei piu vincenti della storia.
Metrox
21st June 2009, 17:57
edit_ niente ho risposto a un reply troppo vecchio mi nuclearizzo istant
Incoma
21st June 2009, 18:04
Ommioddio patetico Mr B., dopo aver per anni speso milioni e milioni, ora che non vuole più tirar fuori i soldi per il giocattolo pretende che gli altri si adeguino...
[T]iaz
21st June 2009, 18:51
io sarei favorevolissimo a un salary cap anche perchè si premierebbe chi sa spendere meglio e non chi può spendere di più
il problema è che non c'è la stessa tassazione nei vari paesi o sbaglio?
jamino
21st June 2009, 19:11
iaz;1381592']io sarei favorevolissimo a un salary cap anche perchè si premierebbe chi sa spendere meglio e non chi può spendere di più
il problema è che non c'è la stessa tassazione nei vari paesi o sbaglio? Basta che lo metti sul netto e il gioco è fatto...
Cicoh
21st June 2009, 19:19
il salary cap sarebbe un sogno,
utopia purtroppo :/
Kinson
21st June 2009, 19:36
Ommioddio patetico Mr B., dopo aver per anni speso milioni e milioni, ora che non vuole più tirar fuori i soldi per il giocattolo pretende che gli altri si adeguino...
il fatto è che il concetto in sè è giusto . Il problema è la persona che lo ribadisce :D
HaWk
21st June 2009, 20:05
Basta che lo metti sul netto e il gioco è fatto...
no perchè finirebbero per essere avvantaggiati i paesi con tasse più basse in ogni caso..
saltaproc
22nd June 2009, 08:12
alura
tralasciando il vomito che mi sta uscendo pure dalle orecchie
sembra che antonini abbia chiesto un aumento da 800k a 1.2 il pelato avrebbe risposto figa hai fatto 4 partite in campionato e 3 in uefa e voi l'aumento?????
ambrosini ha chiesto 4.5 -.-
abate avrebbe detto o titolare o resto al torino in B :rain:
figa proprio ridotti a ciucciare l'ossobuco con la cannuccia cristo :bored:
jamino
22nd June 2009, 09:18
no perchè finirebbero per essere avvantaggiati i paesi con tasse più basse in ogni caso..
??? sul netto cosa c'entrano le tasse scusa???
saltaproc
22nd June 2009, 09:42
tanto per la cronaca entro fine mese mando disdetta a sky calcio :bored:
Evildark
22nd June 2009, 09:49
tanto per la cronaca entro fine mese mando disdetta a sky calcio :bored:
bravo! visti i tempi e la crisi :nod:
holysmoke
22nd June 2009, 09:52
tutta na scusa per prendersi mediaset premium cosi risparmia e nn gli viene la tentazione di vedersi le partite del real col suo kaka :sneer:
saltaproc
22nd June 2009, 09:57
è no a sto giro ha ragione evilmerdacaccaschifopuzzadivomito :nod:
se c'è la crisi per acquistare o meno giocatori o venderne a chili e fare peehhhh per giustificarsi ci sta la crisi pure per pagare sky calcio no?
col cazzo che vedono i miei soldi a sto giro
per vedere la merda mi basta e avanzano gli anticipi e i posticipi
e devono ringraziare il tennis il golf e il biliardo sennò manco lo sport tenevo :bored:
Evildark
22nd June 2009, 10:00
è no a sto giro ha ragione evilmerdacaccaschifopuzzadivomito :nod:
se c'è la crisi per acquistare o meno giocatori o venderne a chili e fare peehhhh per giustificarsi ci sta la crisi pure per pagare sky calcio no?
col cazzo che vedono i miei soldi a sto giro
per vedere la merda mi basta e avanzano gli anticipi e i posticipi
e devono ringraziare il tennis il golf e il biliardo sennò manco lo sport tenevo :bored:
figo guardare il golf e il biliardo in tivvì... e le freccette no? e le bocce? non quelle dei canali hard però eh.. :nod:
saltaproc
22nd June 2009, 10:04
figo guardare il golf e il biliardo in tivvì... e le freccette no? e le bocce? non quelle dei canali hard però eh.. :nod:
hai guardato le freccette e curling per 20 anni quando hai tempo dammi qualche dritta va :point:
laphroaig
22nd June 2009, 10:13
perchè il netto ti darebbe l'accesso alla competizione ma poi la società "a" e la società "b" residenti in diversi paesi avrebbero un esborso complessivo dato dal lordo e quindi una capacità di spesa complessiva diversa.
HaWk
22nd June 2009, 10:14
esempio:
tetto salariale 100 milioni
budget stagionale del barcelona 150 milioni
budget stagionale dell'inter 150 milioni
in spagna (esempio, nn ricordo le cifre esatte) c'è una tassazione del 20%, in italia del 50%
il barcelona spende 100 milioni per gli ingaggi che diventano 120 lordi
l'inter spende 100 milioni che diventano 150 lordi
l'inter non ha più soldi a disposizione
il barcelona ne ha altri 30 magari da spendere per il calciomercato, o per rifare lo stadio, o per comprare schede telefoniche agli arbitri (:sneer:) ect.
ecco la disparità, per la quale finirebbero comunque avvantaggiate le square spagnole
spero di essere stato chiaro
jamino
22nd June 2009, 10:19
esempio:
tetto salariale 100 milioni
budget stagionale del barcelona 150 milioni
budget stagionale dell'inter 150 milioni
in spagna (esempio, nn ricordo le cifre esatte) c'è una tassazione del 20%, in italia del 50%
il barcelona spende 100 milioni per gli ingaggi che diventano 120 lordi
l'inter spende 100 milioni che diventano 150 lordi
l'inter non ha più soldi a disposizione
il barcelona ne ha altri 30 magari da spendere per il calciomercato, o per rifare lo stadio, o per comprare schede telefoniche agli arbitri (:sneer:) ect.
ecco la disparità, per la quale finirebbero comunque avvantaggiate le square spagnole
spero di essere stato chiaro
Si ma la disparità non riguarda quanto tu puoi offrire ai giocatori, quindi in ogni caso va già a colmare, almeno in parte, una sperequazione. Detto in altri termini oggi la diseguaglianza e totale, con un tetto salariale sul netto anche se non sanata del tutto lo sarebeb almeno in parte.
saltaproc
22nd June 2009, 10:26
la mlb è la dimostrazione che il salary cap non è necessario
la squadra che + spende a livello di ingaggi sono anni che non vince un cazzo e l'anno scorso manco ai play off è arrivata
e sono anni che vincono squadre diverse anno dopo anno
laphroaig
22nd June 2009, 10:35
Si ma la disparità non riguarda quanto tu puoi offrire ai giocatori, quindi in ogni caso va già a colmare, almeno in parte, una sperequazione. Detto in altri termini oggi la diseguaglianza e totale, con un tetto salariale sul netto anche se non sanata del tutto lo sarebeb almeno in parte.
sistema prima la tassazione, poi rendi uguali tutte le squadre in termini di accesso ai quattrini e poi vedi che il salary cap non ti serve.
vedi tu ti lamenti perchè sei la juventus, dovresti vincere ma un real a caso può spendere 4 volte te e la prendi in saccoccia. tu vorresti che la juventus fosse in grado di vincere e quindi ti basta qualcosa che nerfi il real.
ma così non è uguaglianza perchè il lecce anche con un salary cap a 80 milioni non li ha comunque da spendere. il salary cap serve solo a fare diventare competitive al massimo altre 3/4 squadre oltre a quelle presenti. per questo a me sa più di rosicata che di pretesa di uguaglianza. a quanto lo fisseresti il tetto? 120 milioni? 70? 50? o uguale uguale a quello della juve?:sneer:
ha un gran fascino oggi il salary cap perchè abbiamo le pezze al culo in italia ma negli anni '80/'90 non ci veniva nemmeno in mente.
prendete sempre l'esempio dei campionati usa come pietra miliare del funzionamento del salary cap, però questo è solo una della serie di cose che fanno funzionare in quel modo il campionato. non è che adottando il salary cap magicamente hai una nba.
Mirera
22nd June 2009, 10:47
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/22-06-2009/juve-acquafresca-50579293788.shtml
:look:
holysmoke
22nd June 2009, 10:50
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/22-06-2009/juve-acquafresca-50579293788.shtml
:look:
nn ti piace come ipotesi? :dumbnod:
jamino
22nd June 2009, 10:51
sistema prima la tassazione, poi rendi uguali tutte le squadre in termini di accesso ai quattrini e poi vedi che il salary cap non ti serve.
vedi tu ti lamenti perchè sei la juventus, dovresti vincere ma un real a caso può spendere 4 volte te e la prendi in saccoccia. tu vorresti che la juventus fosse in grado di vincere e quindi ti basta qualcosa che nerfi il real.
ma così non è uguaglianza perchè il lecce anche con un salary cap a 80 milioni non li ha comunque da spendere. il salary cap serve solo a fare diventare competitive al massimo altre 3/4 squadre oltre a quelle presenti. per questo a me sa più di rosicata che di pretesa di uguaglianza. a quanto lo fisseresti il tetto? 120 milioni? 70? 50? o uguale uguale a quello della juve?:sneer:
ha un gran fascino oggi il salary cap perchè abbiamo le pezze al culo in italia ma negli anni '80/'90 non ci veniva nemmeno in mente.
prendete sempre l'esempio dei campionati usa come pietra miliare del funzionamento del salary cap, però questo è solo una della serie di cose che fanno funzionare in quel modo il campionato. non è che adottando il salary cap magicamente hai una nba.
Per inciso, a me frega nulla se la juve vince in europa o meno, sono molto contento della politica di contenimento dei costi che viene fatta e in particolare mi paice il discorso di puntare sui giovani italiani. Detto questo è chiaro che esiste una tendenza generale (che i grandi club in qualche modo sono anni che sottolineano) ossia che il calcio di elite è quello della champions ed è la champions l'equivalente dello sport professionistico per ciò che riguarda il calcio europeo.
Se si vuole una champions interessante, in cui non sono sempre gli stessi 3-4 cllub a competere, è chairo che bisogna intervenire con misure che riequilibrino gli squilibri economici.
Discorso tasazione. Molto sinceramente non ritengo giusto che per una questione futile come il calcio si debba intervenire sul sistema fiscale, che sia il calcio a risolvere i suoi problemi..
Dare delle agevolazioni ai club di calcio mi apre ridicolo ed immorale.
PEr questo è a quel livello che devi intervenire con un salary cap
holysmoke
22nd June 2009, 10:55
"Spalletti è un grande allenatore, preparato e molto serio. Totti è un campione e un amico, lo stimo tanto".
"Quest'anno ho giocato poco, ma io non sono cambiato e i gol li faccio sempre".
vediamo chi indovina chi è questo scarso che si propone in giro senza ritegno
:rotfl::rotfl::rotfl:
jamino
22nd June 2009, 10:57
"Spalletti è un grande allenatore, preparato e molto serio. Totti è un campione e un amico, lo stimo tanto".
Vieri?
saltaproc
22nd June 2009, 10:57
il salary cup jami te lo puoi permettere solo dove esiste un sistema di draft dove il calciatore giovane ti arriva a zero lire
e il draft te lo puoi permettere in campionati come quelli americani dove esiste SOLO quel campionato al mondo e dove tutti i giocatori del globo puntano ad andare in quel campionato dove il costo nelle new entry è zero dove il costo del cartellino non esite praticamente dove il costo sta solo in quello che puoi offrire al giocatore
holysmoke
22nd June 2009, 10:58
Vieri?
nono :sneer:
saltaproc
22nd June 2009, 10:59
nono :sneer:
sheva :nod:
holysmoke
22nd June 2009, 11:00
sheva :nod:
bravo saltuzzo :metal:
jamino
22nd June 2009, 11:00
il salary cup jami te lo puoi permettere solo dove esiste un sistema di draft dove il calciatore giovane ti arriva a zero lire
e il draft te lo puoi permettere in campionati come quelli americani dove esiste SOLO quel campionato al mondo e dove tutti i giocatori del globo puntano ad andare in quel campionato dove il costo nelle new entry è zero dove il costo del cartellino non esite praticamente dove il costo sta solo in quello che puoi offrire al giocatore
Non sono d'accordo, da noi esistono i vivai.
Ovvio che non è esattamente lo stesso, ma puoi costruire cose analoghe. Ad esempio che i giocatori sotto i 23 anni che non hanno mai giocato in champions non pesano sul cap..
Si tratta di avere la volontà di farlo.
Mirera
22nd June 2009, 11:02
nn ti piace come ipotesi? :dumbnod:
bhe.. preferirei Torres... Acquafresca è davvero troppo giovane :rotfl:
holysmoke
22nd June 2009, 11:03
bhe.. preferirei Torres... Acquafresca è davvero troppo giovane :rotfl:
:gha::gha::gha:
laphroaig
22nd June 2009, 11:03
Per inciso, a me frega nulla se la juve vince in europa o meno, sono molto contento della politica di contenimento dei costi che viene fatta e in particolare mi paice il discorso di puntare sui giovani italiani. Detto questo è chiaro che esiste una tendenza generale (che i grandi club in qualche modo sono anni che sottolineano) ossia che il calcio di elite è quello della champions ed è la champions l'equivalente dello sport professionistico per ciò che riguarda il calcio europeo.
Se si vuole una champions interessante, in cui non sono sempre gli stessi 3-4 cllub a competere, è chairo che bisogna intervenire con misure che riequilibrino gli squilibri economici.
Discorso tasazione. Molto sinceramente non ritengo giusto che per una questione futile come il calcio si debba intervenire sul sistema fiscale, che sia il calcio a risolvere i suoi problemi..
Dare delle agevolazioni ai club di calcio mi apre ridicolo ed immorale.
PEr questo è a quel livello che devi intervenire con un salary cap
ma guarda che in spagna e in inghilterra non ci sono agevolazioni fiscali specifiche per il calcio, è proprio il sistema fiscale che è più vantaggioso per tutti e quindi anche per gli sportivi.
ad esempio in spagna, se uno straniero va a lavorare lì come dipendente ha diritto ad agevolazioni fiscali per un periodo mi pare di 5 anni.
in italia tra tasse e contributi pennellano poco oltre il 50% per tutti non solo per gli sportivi.
saltaproc
22nd June 2009, 11:05
Non sono d'accordo, da noi esistono i vivai.
Ovvio che non è esattamente lo stesso, ma puoi costruire cose analoghe. Ad esempio che i giocatori sotto i 23 anni che non hanno mai giocato in champions non pesano sul cap..
Si tratta di avere la volontà di farlo.
i vivai jami costano e tanto e questo tu lo sai
perchè il giocatore di 14 anni fenomeno te lo devi andare a prendere in giro per l'italia gli devi pagare tutto quello che ci sta dietro
te lo ricordi il cinno napoletano preso dal torino per 500 m??
la differenza sta nel fatto che a mlb nba nhl nfl pescano dalle università e per legge le università non possono pagare un cazzo di una lira ai giocatori non possono offrire una minchia pena squalifica del giocatore
tutti fanno sport e lo sport è un modo per non pagare i 60m dollari di retta alle università
che poi offrano troie questo è un altro discorso
i vivai stanno morendo da noi per il motivo che dicevo prima
cinni che vanno a giocare a pallone da noi non ne trovi + come una volta
la dimostrazione del fatto che i fenomeni nascono quasi solo dove ci sta la fame utlimamente perchè non hanno un cazzo da fare se non dare calci ad un pallone
jamino
22nd June 2009, 11:07
ma guarda che in spagna e in inghilterra non ci sono agevolazioni fiscali specifiche per il calcio, è proprio il sistema fiscale che è più vantaggioso per tutti e quindi anche per gli sportivi.
ad esempio in spagna, se uno straniero va a lavorare lì come dipendente ha diritto ad agevolazioni fiscali per un periodo mi pare di 5 anni.
in italia tra tasse e contributi pennellano poco oltre il 50% per tutti non solo per gli sportivi.
Esatto il problema è di diverso sistema fiscale.... la convenienza va valutata nel rapporto tra tassazione e servizi per altro.
Detto questo al di là del fatto che trattare kaka come un minatore è una forzatura ridicola, secindo te è proponibile, nel paese delal bossi fini e della lega un sistema di tassazione che favorisca l'assunzione di alvoratori extracomunitari rispetto ai lavoratori italiani?
jamino
22nd June 2009, 11:12
i vivai stanno morendo da noi per il motivo che dicevo prima
cinni che vanno a giocare a pallone da noi non ne trovi + come una volta
la dimostrazione del fatto che i fenomeni nascono quasi solo dove ci sta la fame utlimamente perchè non hanno un cazzo da fare se non dare calci ad un pallone
Su tuto il discorso precedente sono d'accordo, con la preciszaione (eccezione?) che il ruolo delle università da noi potrebebro averlo le squadre locali di città medio piccole che si potrebbero sostentare con i guadagni legati alle cessioni di giovani.
Sulla seconda parte viceversa non concordo. Ancora oggi il clacio è uno sport giocatissimo, forse l'unica differenza è che non esitono più gli spazi per il gioco in strada/cortile/parrocchia. Ma detto questo i vivai sono ancora pieni di bambini (e spesso più tirstemente di genitori) che inseguono il mito del calciatore. Chiedi a un allenatore giovanile di un altro sport (basket, atletica volley) quanti potenziali talenti vengono rubati dal calcio in quanto sport popolare.
Mirera
22nd June 2009, 11:16
:gha::gha::gha:
era una battuta... :gha:
anche perchè onestamente preferirei che riprendessero Criscito invece che avere Aquafresh
holysmoke
22nd June 2009, 11:17
Raiola all'attacco!
«Non credo al viaggio di Branca a Madrid. Se vuoi vendere e vai tu a offrire meglio cambiare mestiere. Se vogliono venderlo basta una telefonata, a me. Mou? Parla di prostitute intellettuali e poi chiama Drogba»
:rotfl:
saltaproc
22nd June 2009, 11:19
jami da noi i vivai vivono con quello che la squadra di riferimento gli versa e sono spiccioli
i soldi li fa la squadra di riferimento non le squadre dei quartieri
resta il fatto che quando giocavo io giocavano solo i fenomeni e i pezzenti stavano in panca ( io stavo in panca :sneer:)
ora ho 4 cugini il + grande 14 anni uno di 12 e i 2 + piccoli 9 anni e ti posso garantire che in squadra sono 1/3 rispetto a quando andavo a giocare io e pure nelle squadre che vengono da noi a giocare vedi 1/3 dei giocatori e giocano tutti perchè fanno fatica a fare 15 giocatori in totale per annata 20 anni fa eravamo in 40 -.-
Evildark
22nd June 2009, 11:20
jami da noi i vivai vivono con quello che la squadra di riferimento gli versa e sono spiccioli
salta mi sembri un po' statico oggi :|
laphroaig
22nd June 2009, 11:22
Esatto il problema è di diverso sistema fiscale.... la convenienza va valutata nel rapporto tra tassazione e servizi per altro.
Detto questo al di là del fatto che trattare kaka come un minatore è una forzatura ridicola, secindo te è proponibile, nel paese delal bossi fini e della lega un sistema di tassazione che favorisca l'assunzione di alvoratori extracomunitari rispetto ai lavoratori italiani?
ma guarda che in spagna quella legge è stata fatta per importare cervelli e professionisti (tra i quali rientrano gli sportivi) non per la mano d'opera. hanno la frontiera con il marocco a un tiro di sputo e quindi i nostri stessi problemi.
quindi si, non solo sarebbe proponibile ma anche auspicabile un sistema del genere. anche perchè se arriva kakà me ne sbatto i maroni (o è un simpatico accessorio) ma se mi arrivano 300 ricercatori che oggi posso attrarre solo con le noccioline non mi dispiace.
jamino
22nd June 2009, 11:40
resta il fatto che quando giocavo io giocavano solo i fenomeni e i pezzenti stavano in panca ( io stavo in panca :sneer:)
ora ho 4 cugini il + grande 14 anni uno di 12 e i 2 + piccoli 9 anni e ti posso garantire che in squadra sono 1/3 rispetto a quando andavo a giocare io e pure nelle squadre che vengono da noi a giocare vedi 1/3 dei giocatori e giocano tutti perchè fanno fatica a fare 15 giocatori in totale per annata 20 anni fa eravamo in 40 -.-
Salta ho sentito i tuoi parenti, ormai è il momento che tu sappia...
Tu stavi in panca perché eri una pippa abnorme, i tuoi cugini sono dei campioncini ma quando vai a vederli tu giocano male apposta per non ferirti...
jamino
22nd June 2009, 11:41
ma guarda che in spagna quella legge è stata fatta per importare cervelli e professionisti (tra i quali rientrano gli sportivi) non per la mano d'opera. hanno la frontiera con il marocco a un tiro di sputo e quindi i nostri stessi problemi.
quindi si, non solo sarebbe proponibile ma anche auspicabile un sistema del genere. anche perchè se arriva kakà me ne sbatto i maroni (o è un simpatico accessorio) ma se mi arrivano 300 ricercatori che oggi posso attrarre solo con le noccioline non mi dispiace.
Guarda che qui abbiamo il problema della fuga dei cervelli.. il problema è analogo a quello del calcio.. non risuciamoa valorizzare i talenti "autoctoni"...
saltaproc
22nd June 2009, 11:43
Salta ho sentito i tuoi parenti, ormai è il momento che tu sappia...
Tu stavi in panca perché eri una pippa abnorme, i tuoi cugini sono dei campioncini ma quando vai a vederli tu giocano male apposta per non ferirti...
io non ero una pippa ero proprio una merda è diverso ma ero io che volevo andare a giocare lo stesso :sneer:
loro riescono ad essere peggio di me ..in compenso a forza di stare su quella merda di ps3 non hanno + le impronte digitali
sono i miei zii che li costringono ad andare a giocare :sneer::sneer:
Emma
22nd June 2009, 11:50
saltaproc come si chiamava il bimbo del torino ?
saltaproc
22nd June 2009, 11:50
saltaproc come si chiamava il bimbo del torino ?
spe mo cerco
http://archiviostorico.corriere.it/1999/gennaio/29/Vincenzino_comprato_anni_per_120_co_0_9901293075.s html
mi sembra fosse questo si vabbo so 120 milioni non 500 per un bambino di 10 anni so cmq assurdi -.-
Bakaras
22nd June 2009, 11:53
Purtroppo temo che tutto sto bailamme per la proprietà della Roma ci porterà inevitabilmente a perdere Motta, il diritto di riscatto và esercitato entro giovedi e non credo ci sia tempo per fare tutto.
Per somma gioia degli juventini :confused:
Emma
22nd June 2009, 11:56
ahahah
http://www.youtube.com/watch?v=2mBgbNNmomc
saltaproc
22nd June 2009, 11:57
ahahah
http://www.youtube.com/watch?v=2mBgbNNmomc
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tristezza cmq -.-
peluche
22nd June 2009, 12:50
spe mo cerco
mi sembra fosse questo si vabbo so 120 milioni non 500 per un bambino di 10 anni so cmq assurdi -.-
vabbe per restare in tempi recenti l'anno scorso l'inter ha comprato Coutinho (su cui c'era la juve anche) a 15 anni a quasi 5 milioni di euri :gha: cioè quanto spende la juve per il suo settore giovanile in toto (e sono TANTI soldi).
Purtroppo temo che tutto sto bailamme per la proprietà della Roma ci porterà inevitabilmente a perdere Motta, il diritto di riscatto và esercitato entro giovedi e non credo ci sia tempo per fare tutto.
mha se fosse così sarebbe un vero peccato...
peluche
22nd June 2009, 13:15
scusate, capisco che sia il modus operandi degli onesti da sempre, ma addirittura sbandierare un contratto firmato quando manca ancora l'accordo con il club è legale?
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/06/22/1340118/calciomercato-inter-per-arnautovic-raggiunto-laccordo-ma
laphroaig
22nd June 2009, 15:09
scusate, capisco che sia il modus operandi degli onesti da sempre, ma addirittura sbandierare un contratto firmato quando manca ancora l'accordo con il club è legale?
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/06/22/1340118/calciomercato-inter-per-arnautovic-raggiunto-laccordo-ma
veramente non c'è un contratto ma un accordo, il primo infatti non potrebbe neanche esistere se non a trasferimento avvenuto (non è illegale ma proprio inopponibile). è invece legale l'accordo nel momento in cui la società ti autorizza a trattare con il giocatore, cosa che può benissimo avvenire anche se le due società non hanno ancora fissato un prezzo.
certo che come fai a dedurre quello che tu hai scritto dall'articoletto linkato lo sa il signore
Liam
22nd June 2009, 15:17
Basta 1 bonifico.. figurati se non c'è tempo dopo tutti i rinnovi che han fatto.
McLove.
22nd June 2009, 15:37
edit: cannato e' sheeva che cmq indicava alla plaistascion trii
saltaproc
22nd June 2009, 15:40
edit: cannato e' sheeva
old:nod:
McLove.
22nd June 2009, 15:41
old:nod:
su invece sei new come il bambino in sign di jami solo che lo fai con un chocosteccogustomerda :rotfl:
saltaproc
22nd June 2009, 15:44
su invece sei new come il bambino in sign di jami solo che lo fai con un chocosteccogustomerda :rotfl:
te da piccolo devi aver avuto un'esperienza oblixiana con la merda
non è possibile che ogni battuta cha fai ci sia di mezzo un qualsiasi tipo di liquame :sneer::sneer:ù
la + bella però è quella della carezza :sneer:
:love::love:
McLove.
22nd June 2009, 16:01
te da piccolo devi aver avuto un'esperienza oblixiana con la merda
non è possibile che ogni battuta cha fai ci sia di mezzo un qualsiasi tipo di liquame :sneer::sneer:ù
la + bella però è quella della carezza :sneer:
:love::love:
se tu che mi fai pensare a quei cilindretti oblunghi marroni comunemente detti merda, se la mia musa salta!!
Oltre al fatto che mi suscita sempre un gran ridere.
Ed a grande richiesta:
"cagati in mano e fatti una carezza" :oldmetal:
Metrox
22nd June 2009, 16:44
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/2009/06/22-12995/De+Rossi+e+Baptista%2C+si+parla+della+Roma%3F
il punto di non ritorno...
imo gli ha chiesto "ma oggi hai cagato?" e lui "si tutto regolare"
antonybridge
22nd June 2009, 16:52
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/2009/06/22-12995/De+Rossi+e+Baptista%2C+si+parla+della+Roma%3F
il punto di non ritorno...
imo gli ha chiesto "ma oggi hai cagato?" e lui "si tutto regolare"
imo gli ha detto che sè trombato la moglie di julio cesar
ddr- me so trombato la moglie di jc
jb - a si ? porca ?
ddr - avoja . je so venuto pure in petto 3 volte
holysmoke
22nd June 2009, 16:58
gli ha chiesto della roma... il labiale di baptista è chiaro
Sante
22nd June 2009, 17:25
gli ha chiesto della roma... il labiale di baptista è chiaro
Dici? A me il labiale mi pare "al Milan?"
Quindi magari De Rossi gli ha detto che cambia squadra, o che qualcuno cambia squadra :nod:
Warbarbie
22nd June 2009, 17:41
Julio : Milan???
Julio : si??
Julio : Giuberto??
Sui primi 2 sono abbastanza sicuro, sul terzo no
antonybridge
22nd June 2009, 18:10
ufficiale guberti alla roma :hm:
cmq capire il labbiale di jb è davvero difficile . gia quando parla perde le parole , avranno pure parlato in barese chissa' :shrug:
holysmoke
22nd June 2009, 18:12
boo a studio sport hanno tradotto il labiale che dice "ma davvero l'hanno venduta" e de rossi gli fa con la testa si x 2 volte... poi tutto po essere :nod:
peluche
22nd June 2009, 19:55
gg alla roma per guberti, gran bell'acquisto.
ora che ne dite di uno scambio alla pari per marchionni? :dumbnod::dumbnod:
Edeor
22nd June 2009, 20:21
Ti prego sta cosa no, sto ancora ridendo quando lo scorso anno la madre della Sensi disse "Eh Amauri l'avevamo comprato però si è messo paura per la questione di Soros e non se ne è fatto più niente" :rotfl:
Se non riscattano Motta la colpa è della Sensi, la proprietaria è lei non è che nel mentre è interdetta o cosa.
Comunque sta cosa di Baptista e De Rossi fa troppo ridere dai, anche se il top si raggiunse lo scorso anno quando qualcuno disse di aver visto Soros accanto a Bruno Conti nei pressi della panchina della Roma :rotfl: ste cose solo a Roma ahahahahah
saltaproc
23rd June 2009, 08:35
Il Cesena ha ufficializzato l'acquisto del brasiliano Guilherme Do Prado, 27 anni, centrocampista offensivo, questa stagione alla Pro Patria in Prima Divisione. In Italia dal 2002 e ha militato anche con Catania, Perugia, Fiorentina, Spezia e Mantova. Con il Cesena ha firmato un triennale.
:oldmetal::oldmetal:
pure il cesena ha comprato + gente del milan :cry::cry::cry:
jamino
23rd June 2009, 10:04
:oldmetal::oldmetal:
pure il cesena ha comprato + gente del milan :cry::cry::cry:
Mi risulta che il Cesena ha preso pure Daud (prestito suppongo) capocannonioere dello scorso Viareggio...
Grande campagna acquisti!
saltaproc
23rd June 2009, 10:07
Mi risulta che il Cesena ha preso pure Daud (prestito suppongo) capocannonioere dello scorso Viareggio...
Grande campagna acquisti!
di ufficiale non mi risulta ancora nulla
però sembra iniziata sotto i migliori auspici sta serie B cambiato pure il ds e preso quello che stava a ravenna
peluche
23rd June 2009, 10:50
confermo che daud dovrebbe andare al cesena...vedete di farlo giocare e non farlo ammuffire in panchina tipo Pasquato ad empoli :gha:
saltaproc
23rd June 2009, 10:56
per quello non dovrebbero esserci problemi
io sapevo che lo voleva pure il mantova però
peluche
23rd June 2009, 10:58
per quello non dovrebbero esserci problemi
io sapevo che lo voleva pure il mantova però
ecco il mantova ci ha gia vaporizzato Venitucci, speriamo di no :dumbnod:
Cicoh
23rd June 2009, 11:15
la roma dopo aver preso guberti è su andre santos il terzino della nazionale brasiliana (sta giocando in questa confederation). riscatto fissato a 6milioni.
ps: assicurano che motta sarà riscattato
sono soddisfatto.
peluche
23rd June 2009, 11:18
la roma dopo aver preso guberti è su andre santos il terzino della nazionale brasiliana (sta giocando in questa confederation). riscatto fissato a 6milioni.
ps: assicurano che motta sarà riscattato
sono soddisfatto.
aspetta l'ufficialità :dumbnod:
Emma
23rd June 2009, 11:29
visto che parlate di b.. i rometta e i laziali conoscono guglielmo acri pseudo operatore di mercato di lazio e roma che è venuto qui a fare il ds?
Cicoh
23rd June 2009, 11:31
aspetta l'ufficialità :dumbnod:
non hai idea di come funziona.
pradè gli tirano le uova se non riscatta.
saltaproc
23rd June 2009, 12:40
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=128932
cazzo pure in sto periodo di merda questa cazzata supera ogni limite :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kuroko
23rd June 2009, 12:41
Marco Motta sarà ancora un giocatore della Roma. L'Udinese e la società giallorossa hanno definito l'accordo per il passaggio definitivo del capitano dell'Under 21. I friulani riceveranno una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro per la seconda metà del cartellino del giocatore. Niente da fare quindi per quelle squadre, Juventus e Fiorentina in primis, che si erano messe all finestra in attesa di poter provare l'assalto al laterale destro.
peluche
23rd June 2009, 12:58
Marco Motta sarà ancora un giocatore della Roma. L'Udinese e la società giallorossa hanno definito l'accordo per il passaggio definitivo del capitano dell'Under 21. I friulani riceveranno una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro per la seconda metà del cartellino del giocatore. Niente da fare quindi per quelle squadre, Juventus e Fiorentina in primis, che si erano messe all finestra in attesa di poter provare l'assalto al laterale destro.
pippa :dumbnod::dumbnod:
Liam
23rd June 2009, 12:59
Ma Fioranelli a che punto sta?
Bakaras
23rd June 2009, 13:05
Ma Fioranelli a che punto sta?
dovrebbero essere alle schermaglie finali, manca la comunicazione della banca di zurigo sulla solvibilità del gruppo Fioranelli per la fidejussione in mediobanca ( presso la sua fiduciaria ) .
Questo rallentamento serve più che altro a far calare il prezzo delle azioni in borsa ( infatti oggi sta al -4% ) per l'OPA che altrimeti gli costerebbe + del preventivato.
Oppure, semplicemente questo è un cazzaro che ha buttato 8 mesi di lavoro illudendo i tifosi romanisti mettendo in scena tutto sto baraccone senza avere i soldi per portare in porto la cosa :dumbnod:
saltaproc
23rd June 2009, 13:07
dovrebbero essere alle schermaglie finali, manca la comunicazione della banca di zurigo sulla solvibilità del gruppo Fioranelli per la fidejussione in mediobanca ( presso la sua fiduciaria ) .
Questo rallentamento serve più che altro a far calare il prezzo delle azioni in borsa ( infatti oggi sta al -4% ) per l'OPA che altrimeti gli costerebbe + del preventivato.
Oppure, semplicemente questo è un cazzaro che ha buttato 8 mesi di lavoro illudendo i tifosi romanisti mettendo in scena tutto sto baraccone senza avere i soldi per portare in porto la cosa :dumbnod:
che speranze ho che sia semplicemente un cazzaro? :cry::cry::cry:
Liam
23rd June 2009, 13:12
l'opa viene lanciata sul prezzo di acquisto del pacchetto dei sensi, non sul valore attuale delle azioni.
p.s. ma i 200 per le azioni dei sensi, piu' i 100 per l'opa, piu' gli altri per il mercato, da dove provengono?
Kali
23rd June 2009, 13:19
Dai che è sorto quale "problemino" nel presentare le garanzie ieri :sneer:
se va all'asta la compro io con i punti del famila auhahua
peluche
23rd June 2009, 13:21
i commenti dei romanisti circa fioranelli la cui agenzia gestisce i cartellini di piu di 300 giocatori quali sono? parte lesa immagino :dumbnod::dumbnod::sneer:
Kuroko
23rd June 2009, 13:26
Ma non capisco cosa c'avete da sfottere sinceramente. Bah.
Bakaras
23rd June 2009, 13:34
l'opa viene lanciata sul prezzo di acquisto del pacchetto dei sensi, non sul valore attuale delle azioni.
non sono convinto di questa cosa, da quel che sò io l'OPA viene lanciata basandosi sull'attuale quotazione delle azioni in borsa
p.s. ma i 200 per le azioni dei sensi, piu' i 100 per l'opa, piu' gli altri per il mercato, da dove provengono?
boh, tratta delle bianche, prostituzione, narcotraffico, chi può dirlo.
se servono 15 euro li metto pure io, poi ci sono i punti della card di kali,avoja a soldi, e se non bastano famo na telefonata a Chinaglia e gli chiediamo il contatto che glieli procurava a lui :rotfl:
Seriamente, hanno pubblicato giorni fà il diagramma delle società controllate da Fioranelli e dal socio, immagino che i soldi vengano da un finanziamento bancario sulla solvibilità delle sue aziende.
holysmoke
23rd June 2009, 13:41
Rischio asta per la rometta :afraid:
e Conte che se ne va dal bari :rotfl:
Warbarbie
23rd June 2009, 13:50
L'OPA dovrebbe essere lanciata sulle azioni non della famiglia Sensi in teoria.
Cicoh
23rd June 2009, 14:01
cazzata, l'OPA viene lanciata ad una quota fissa che è calcolabile in base alla cifra spesa per il pacchetto di maggioranza ,quindi ha rilevanza zero a quanto sia quotato il titolo.
cut
esatto
Bakaras
23rd June 2009, 14:06
cazzata, l'OPA viene lanciata ad una quota fissa che è calcolabile in base alla cifra spesa per il pacchetto di maggioranza ,quindi ha rilevanza zero a quanto sia quotato il titolo.
Non ho queste competenze, mi sono basato su quanto descritto sugli organi di stampa, sinceramente credevo che l'OPA si basasse sull'attuale quotazione delle azioni in borsa + una % di supervalutazione.
Quello che dici tu vale anche quando il pacchetto di maggioranza non è sul mercato borsistico?
parlo da ignorante in materia eh
Cicoh
23rd June 2009, 14:09
Non ho queste competenze, mi sono basato su quanto descritto sugli organi di stampa, sinceramente credevo che l'OPA si basasse sull'attuale quotazione delle azioni in borsa + una % di supervalutazione.
Quello che dici tu vale anche quando il pacchetto di maggioranza non è sul mercato borsistico?
se una società non è listata non è obbligatorio lanciare un OPA (offerta di pubblico acquisto)
antonybridge
23rd June 2009, 14:14
mi piacerebbe sapere come ha fatto Gigi D'alescio a sapere che oggi sarebbe stato un giorno pessimistico da parte della stampa
l ha detto ieri e ha confermato che è tutto chiuso da tempo .:hm:
Liam
23rd June 2009, 14:14
Cmq la vendita è sicura al 100%, il problema è la provenienza dei soldi e la consob che sembra tutt'ora dorma.
Cicoh
23rd June 2009, 14:15
mi piacerebbe sapere come ha fatto Gigi D'alescio a sapere che oggi sarebbe stato un giorno pessimistico da parte della stampa
l ha detto ieri e ha confermato che è tutto chiuso da tempo .:hm:
il cicciopasticcio è n'altro cazzaro.
Bakaras
23rd June 2009, 14:15
se una società non è listata non è obbligatorio lanciare un OPA (offerta di pubblico acquisto)
La Roma ha solo il 33% delle azioni sul mercato, il pacchetto di maggioranza ( 67% ) non è quotato in borsa ma è di proprietà di roma2000.
Per questo chiedevo, essendo l'OPA una operazione da borsa, come fai a legare in valore dell'OPA al prezzo che fai per il pacchetto di maggioranza se questo non è listato?
antonybridge
23rd June 2009, 14:16
il cicciopasticcio è n'altro cazzaro.
sara' pure un cazzaro ma quello che dice puntualmente accade .
o c ha la macchina del tempo oppure sa qualcosa che noi non possiamo sapere
come faceva a sapere che oggi tutti erano pessimisti quando fino a ieri tutti parlavano che era fatta
Cicoh
23rd June 2009, 14:17
io prima speravo nella vendita della roma,
ad oggi invece troppa incertezza...mi tengo la sensi piuttosto, abbiamo preso guberti e riscattiamo motta...imho bisogna vendere perrotta+cassetti+tonetto e comprare un quarto centrale di difesa.
(questo perchè andreolli>panucci>slurpix>kuroko>loria )
ps:antonioponte..te prego....quello disse : la roma sarà ceduta il 28 aprile...STAMO QUASI AL 28 GIUGNOOOOOOO
Liam
23rd June 2009, 14:18
io prima speravo nella vendita della roma,
ad oggi invece troppa incertezza...mi tengo la sensi piuttosto, abbiamo preso guberti e riscattiamo motta...imho bisogna vendere perrotta+cassetti+tonetto e comprare un quarto centrale di difesa.
(questo perchè andreolli>panucci>slurpix>kuroko>loria )
guarda che unicredit ha messo in mora italpetroli, la sensi è fuori a prescindere.
peluche
23rd June 2009, 14:19
veramente tramite l'opa si acquistano determinati strumenti finanziari ad un prezzo superiore a quello della corrente quotazione. E se i titoli non sono quotati il valore lo si stabilisce tramite la Consob
Cicoh
23rd June 2009, 14:19
guarda che unicredit ha messo in mora italpetroli, la sensi è fuori a prescindere.
purtroppo qualche escamotage riescono sempre a trovarlo...
roma2000 insegna..
Edeor
23rd June 2009, 14:20
Articolo 106 comma 2 del T.U.I.F.
Per ciascuna categoria di titoli, l'offerta è promossa entro venti giorni a un prezzo non inferiore a quello più elevato pagato dall'offerente e da persone che agiscono di concerto con il medesimo, nei dodici mesi anteriori alla comunicazione di cui all'articolo 102, comma 1, per acquisti di titoli della medesima categoria. Qualora non siano stati effettuati acquisti a titolo oneroso di titoli della medesima categoria nel periodo indicato, l'offerta è promossa per tale categoria di titoli ad un prezzo non inferiore a quello medio ponderato di mercato degli ultimi dodici mesi o del minor
periodo disponibile.
Per quanto riguarda questo punto
La Roma ha solo il 33% delle azioni sul mercato, il pacchetto di maggioranza ( 67% ) non è quotato in borsa ma è di proprietà di roma2000.
Una società o è quotata o non è quotata, quello a cui ti riferisci è il flottante.
Liam
23rd June 2009, 14:22
roma2000 insegna..
si... ma li c'era franco.....
Warbarbie
23rd June 2009, 14:23
roma2000 insegna..
O anche l'iscrizione al campionato del 2003/04 :rotfl::rotfl::rotfl:
Cicoh
23rd June 2009, 14:23
veramente tramite l'opa si acquistano determinati strumenti finanziari ad un prezzo superiore a quello della corrente quotazione. E se i titoli non sono quotati il valore lo si stabilisce tramite la Consob
appurato che hai aperto wikipedia, non è che il prezzo è "superiore" ma semplicemente uguale al quantitativo massimo inteso come valore dato dal precedente acquisto del quantitativo di maggioranza.
domandati perchè nelle società quotate in borsa viene lanciata l'opa...
Cicoh
23rd June 2009, 14:25
si... ma li c'era franco.....
unicredit non ha grossi interessi a mettere in mora la società ( per inciso: è italpetroli che è messa in mora, non a.s roma)
è creditore, ma la messa in mora al 100% non permette di rientrare in maniera proficua.
Liam
23rd June 2009, 14:28
unicredit non ha grossi interessi a mettere in mora la società ( per inciso: è italpetroli che è messa in mora, non a.s roma)
è creditore, ma la messa in mora al 100% non permette di rientrare in maniera proficua.
appunto, con la messa in mora di italpetroli il pacchetto azionario dei sensi rischia di passare in mano a unicredit, che se lo rivende per pianare i debiti
p.s. cosa che secondo me succederà, in modo da far risparmiare sta fantomatica cordata di fioranelli
Bakaras
23rd June 2009, 14:30
Articolo 106 comma 2 del T.U.I.F.
Per quanto riguarda questo punto
Una società o è quotata o non è quotata, quello a cui ti riferisci è il flottante.
Chiarissimo ora, grazie.
In pratica il valore dell'OPA viene basato su quanto Fioranelli paga il 67% in mano ai Sensi, per ipotesi mettiamo che le azioni emesse siano 100 in tutto, 67 azioni in mano ai sensi e 33 sul mercato ; se Fioranelli paga le 67 azioni dei Sensi 134 euro, se ne decuce che ogni azione viene pagata 2 euro, e quindi lancia una OPA per le rimanenti azioni ( 33 ) presenti sul mercato a 2 euro l'una, anche se queste sono quotate per assurdo 50 centesimi.
tutto giusto?
Edeor
23rd June 2009, 14:30
Si comunque che io sappia non si tratta di messa in mora ma di una richiesta di decreto ingiuntivo, e chiaramente Uc ha tutti gli interessi ad agire perché il più tempo passa più si svalutano i beni e meno incassa.
Cicoh
23rd June 2009, 14:32
appunto, con la messa in mora di italpetroli il pacchetto azionario dei sensi rischia di passare in mano a unicredit, che se lo rivende per pianare i debiti.
in verità più che passare a unicredit, viene disposta la vendita della compagnia controllante + tutti gli assets riconducibili ad essa.
la domanda rimane la stessa:dove sta il guadagno di unicredit? con quella che chiameremmo brutamente "asta" unicredit non rientrerebbe mai del credito che vanta nei confronti di italpetroli.
ora rimane da vedere se la messa in mora è stato più un atto dovuto che voluto. certo siamo tifosi e non contabili..a me basta che chi compra la roma non fa casini :D
Cicoh
23rd June 2009, 14:33
Chiarissimo ora, grazie.
In pratica il valore dell'OPA viene basato su quanto Fioranelli paga il 67% in mano ai Sensi,
tutto giusto?
si.
Edeor
23rd June 2009, 14:33
Chiarissimo ora, grazie.
In pratica il valore dell'OPA viene basato su quanto Fioranelli paga il 67% in mano ai Sensi, per ipotesi mettiamo che le azioni emesse siano 100 in tutto, 67 azioni in mano ai sensi e 33 sul mercato ; se Fioranelli paga le 67 azioni dei Sensi 134 euro, se ne decuce che ogni azione viene pagata 2 euro, e quindi lancia una OPA per le rimanenti azioni ( 33 ) presenti sul mercato a 2 euro l'una, anche se queste sono quotate per assurdo 50 centesimi.
tutto giusto?
Si giusto, in passato si usava il prezzo più alto tra quello pagato e quello di mercato però l'hanno modificato di recente.
Cicoh
23rd June 2009, 14:34
imho se la prende angelini per una cifra molto più bassa.
Edeor
23rd June 2009, 14:37
imho se la prende angelini per una cifra molto più bassa.
Mi sa tanto che gli unici a prendere qualcosa saremo noi tifosi...ma in culo :rotfl:
Cicoh
23rd June 2009, 14:39
Mi sa tanto che gli unici a prendere qualcosa saremo noi tifosi...ma in culo :rotfl:
io continuo a dire che la squadra è gia buona, se non veniamo devastati da 200 infortuni.
andreolli è maturo ed ormai un buon terzo centrale
la conferma di motta è una gran cosa
guberti un ala molto promettente.
dobbiamo solo vendere qualche cancro finche ha mercato (ndr:perrotta) e prendere un quarto centrale difensivo e una punta di riserva (o un ala in base a dove si decide di collocare menez)
antonybridge
23rd June 2009, 14:43
l abbiamo preso in culo appena la troia è salita al comando :point:
non posso scordarmi l abbracci con galliani e le chiacchierate con moggi ed ora aver affidato al nemico storico del padre (Geronzi)
ad aprile l ennisima magia di questa ciuccia cazzi che io spero con tutto il cuore che se la mia squadra venga aquistata da un ciarrapico di turno lei raggiunga il padre :wave:
Metrox
23rd June 2009, 14:44
u win!
peluche
23rd June 2009, 14:45
appurato che hai aperto wikipedia, non è che il prezzo è "superiore" ma semplicemente uguale al quantitativo massimo inteso come valore dato dal precedente acquisto del quantitativo di maggioranza.
domandati perchè nelle società quotate in borsa viene lanciata l'opa...
veramente la fonte è l'esame di economia del mercato mobiliare che sto a preparare, non ce bisogno che tu faccia l'acido per forza eh.:dumbnod:
chiaro cmq.
in ogni caso ancora non mi avete ancora risposto, visto tutto il vostro odio di moggi e della tremendissima gea che tanti danni vi ha cagionato :rotfl::rotfl: come vedreste questo fatto di fioranelli che è proprietario di una società di management che gestisce le procure di piu di 300 calciatori?:dumbnod::dumbnod:
Kuroko
23rd June 2009, 14:52
in ogni caso ancora non mi avete ancora risposto, visto tutto il vostro odio di moggi e della tremendissima gea che tanti danni vi ha cagionato :rotfl::rotfl: come vedreste questo fatto di fioranelli che è proprietario di una società di management che gestisce le procure di piu di 300 calciatori?:dumbnod::dumbnod:
Bene, ci compriamo i giocatori pagandoli di meno. :banana:
Shub
23rd June 2009, 15:04
evvai motta alla juve allora :sneer:
Metrox
23rd June 2009, 15:15
i calciatori sono quelli che danno i calci al pallone, gli arbitri sono quelli vestiti bianco e nero che fischiano i rigori.
Poi non è che se hai le procure di 300 giocatori devi essere per forza classificato come figlio di puttana.
Se hai le procure e sei un figlio di puttana allora si..verrai classificato come figlio di puttana.
Direi che non fa una piega :nod:
Cicoh
23rd June 2009, 15:15
veramente la fonte è l'esame di economia del mercato mobiliare che sto a preparare, non ce bisogno che tu faccia l'acido per forza eh.:dumbnod:
chiaro cmq.
che è l'esatto opposto dell'argomento trattato :dumbnod:
non sono acido, sono solo diversamente simpatico :sneer:
peluche
23rd June 2009, 15:24
i calciatori sono quelli che danno i calci al pallone, gli arbitri sono quelli vestiti bianco e nero che fischiano i rigori.
Poi non è che se hai le procure di 300 giocatori devi essere per forza classificato come figlio di puttana.
Se hai le procure e sei un figlio di puttana allora si..verrai classificato come figlio di puttana.
Direi che non fa una piega :nod:
quanta coerenza :dumbnod:
che è l'esatto opposto dell'argomento trattato :dumbnod:
non sono acido, sono solo diversamente simpatico :sneer:
centra un cazzo, ce comunque un'ampia trattazione sulle opa :dumbnod::dumbnod: deflagra :dumbnod:
Cicoh
23rd June 2009, 15:25
centra un cazzo, ce comunque un'ampia trattazione sulle opa :dumbnod::dumbnod: deflagra :dumbnod:
non voglio deflagrare :cry:
Metrox
23rd June 2009, 15:30
quanta coerenza :dumbnod:
quando fioranelli chiuderà un arbitro nello stanzino ne riparleremo :nod:
saltaproc
23rd June 2009, 15:31
figa manco ha pagato il conto che già fate le lingue su sto fioranelli :sneer::sneer:
Randolk
23rd June 2009, 15:36
figa manco ha pagato il conto che già fate le lingue su sto fioranelli :sneer::sneer:
Specifica il soggetto di "fate", è il solito gobbame che ha quel misto di coda di paglia-regola del sospetto-coscienza sporca.
peluche
23rd June 2009, 15:39
Specifica il soggetto di "fate", è il solito gobbame che ha quel misto di coda di paglia-regola del sospetto-coscienza sporca.
:nono: prendo molto sul serio il mio compito di moralizzatore :dumbnod::dumbnod::oldmetal:
Mirera
23rd June 2009, 15:42
tu, in compenso, con questa perenne acidità cominci a dimostrare più anni di quelli che hai :sneer:
saltaproc
23rd June 2009, 15:47
è bilaterale la lollata
i gobbi che ne fanno uno strumento per redimersi dicendo peeehhh pure luii
e i lupetti che lo difendono come se fosse il cugino del pupone :sneer::sneer:
jamino
23rd June 2009, 15:51
tu, in compenso, con questa perenne acidità cominci a dimostrare più anni di quelli che hai :sneer:
menzogna Randolol dimostra esatamente i suoi 76 anni...
Warbarbie
23rd June 2009, 15:52
E i milanisti che parlano solo delle altre squadre perche' sennò si suicidano
saltaproc
23rd June 2009, 15:53
E i milanisti che parlano solo delle altre squadre perche' sennò si suicidano
se dovessi decidere di suicidarmi per il milan saresti il primo a saperlo essendo colui che vorrei portare nella tomba come poggiapiedi :oldmetal::oldmetal:
Randolk
23rd June 2009, 15:55
Sì ma te non puoi metterti a fare battute sull'età eh, rischi l'autogol :sneer:
peluche
23rd June 2009, 16:10
Mellberg ceduto all'olimpiakos :dumbnod:
Cicoh
23rd June 2009, 16:32
oggi mi piace zittire pelucchio su diversi fronti...
chiedevi di fioranelli e la sua procura dei giocatori?
non direttamente, e infatti il suo socio/ex socio morabito spiega :
Quando si è interrotto il vostro rapporto?
«Nel 2001, attraverso la ”Firs Art” di Londra, entrammo nella Borsa inglese. Ma il progetto gli sembrò troppo limitato e decise di uscire, anche se conserva ancora 200 mila azioni che, nel caso, diventasse dirigente, dovrà cedere».
questo invece è per saltaproc (così tanto per farlo cagare sotto):
Crede che riuscirà in questa impresa?
«Difficile dirlo ma, a questo punto e dopo aver fallito col Bologna, credo che andrà fino in fondo. Ha persino chiesto informazioni su Adebayor, da me assistito».
Bakaras
23rd June 2009, 16:35
Rumors sostengono che sia saltato tutto, vediamo sti comunicati che devono uscire.
McLove.
23rd June 2009, 16:37
si ma la differenza e' che lei rispetto a te sembra Moccia tu rispetto a Moccia sembri don lurio... tacco e punta baby one two threee :rotfl:
Wolfo
23rd June 2009, 16:40
si ma la differenza e' che lei rispetto a te sembra Moccia tu rispetto a Moccia sembri don lurio... tacco e punta baby one two threee :rotfl:
sbuahahhahahahahaaggahghghaahahah:rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
23rd June 2009, 17:41
Rumors sostengono che sia saltato tutto, vediamo sti comunicati che devono uscire.
nn ci credo -.-
alle 18 (orario di chiusura delle borse) pare esca un comunicato.. bho
Cicoh
23rd June 2009, 18:39
alle 18 (orario di chiusura delle borse) pare esca un comunicato.. bho
sto comunicato non ha chiarito un cazzo -.-
ha solamente detto che una loro società minore non è interessata al pacchetto roma ( e vorrei vedere)
antonybridge
23rd June 2009, 18:45
secondo rumors per radio l accordo tra fioranelli e la sensi cè
ma è unicredit che vuole + soldi dalla vendita della roma :gha:
se è cosi prevedo un estate lunga per noi tifosi e un lunga estate sotto il palazzo di unicredit . sperando un bel attentato terroristico :nod:
peluche
23rd June 2009, 20:28
oggi mi piace zittire pelucchio su diversi fronti...
chiedevi di fioranelli e la sua procura dei giocatori?
non direttamente, e infatti il suo socio/ex socio morabito spiega :
se per questo luciano moggi della gea non era neanche un ex-socio, ma la merda volava lo stesso :dumbnod::dumbnod:
Kuroko
23rd June 2009, 21:02
se per questo luciano moggi della gea non era neanche un ex-socio, ma la merda volava lo stesso :dumbnod::dumbnod:
Continua pure con le tue storielle Peluche, era uno stinco di santo lo sappiamo tutti.
Adesso evita de rompe i coglioni con sto Moggi. :kiss:
holysmoke
23rd June 2009, 21:04
Moggi è la merda e con lui tutti quelli che lo sostengono ancora!
Randolk
23rd June 2009, 21:19
Jimenez in prestito al west ham, ufficiale. Avrebbe fatto comodo a parecchie squadre italiane imho.
peluche
23rd June 2009, 22:01
Continua pure con le tue storielle Peluche, era uno stinco di santo lo sappiamo tutti.
Adesso evita de rompe i coglioni con sto Moggi. :kiss:
guardali come reagiscono i lupetti dinnanzi alle loro incoerenze :dumbnod::dumbnod:
tornando it, in liverpool ha strappato al chealse glen johnson per 20 pippi.
nb: il chelsea due anni fa lo aveva svenduto al portshmouth per 2 o 3 pippi -.-
saltaproc
24th June 2009, 07:47
Lo scalpore suscitato dal passaggio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid sta avendo ripercussioni anche dal punto di vista legislativo. Il deputato ecologista spagnolo Joan Herrera, infatti, ha lanciato una mozione per abolire la cosiddetta 'clausola Beckham', ovvero la norma che consente ai calciatori stranieri di pagare al fisco il 24% dei propri redditi (a fronte del 43% dei colleghi iberici). L'iniziativa ha trovato l'appoggio dell'intera sinistra spagnola, a partire dal Psoe del Premier Zapatero.
:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:
peluche
24th June 2009, 10:15
:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:
ecco mo non riusciamo a piazzare trezegol :dumbnod::dumbnod:
saltaproc
24th June 2009, 10:21
non sareste riusciti a piazzarlo lo stesso con quello stipendio che si ritrova
quelle cifre sono 2 squadre sono in grado di gestirle fiscalità favorevole o meno
al real e al barca cambia un cazzo sono le piccole che gli cambierebbe parecchio la questione
il problema è che 3seghe non interessa ne al real ne al barca
le possibilità di andare in un villareal dipende solo dalla volontà del francese di dimezzarsi lo stipendio.......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl:
Kali
24th June 2009, 10:23
Sta veramente prendendo una piega assurda il calcio spagnolo,Ronaldo è ancora giovane e ipoteticamente potrebbe cambiare squadra ancora nei prox anni....il punto è chi cazzo gli smolla piu di quello che prende ora? Oo
Ma soprattutto chi cazzo mai farebbe un offerta con una clausola cosi alta lol
La federazione dovrebbe uniformare la tassazione sui calciatori etc in modo da "pareggiare" almeno teoricamente le spese dei team altrimenti tra qualche anno arriveremo sul serio a livello della Liga francese -.-
@mercato juve
sento nomi che mi convincono poco...ma non doveva arrivare un altro grande colpo? >_<
saltaproc
24th June 2009, 10:25
@mercato juve
sento nomi che mi convincono poco...ma non doveva arrivare un altro grande colpo? >_<
il mercato è ancora molto lungo per chi ha i pippi :nod:
è per chi non ha una lira che è breveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry::cry::cry:
Kali
24th June 2009, 10:30
il mercato è ancora molto lungo per chi ha i pippi :nod:
è per chi non ha una lira che è breveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry::cry::cry:
Ma che pippi al massimo noi abbiamo uno che pippa :sneer::sneer:
saltaproc
24th June 2009, 10:35
Ma che pippi al massimo noi abbiamo uno che pippa :sneer::sneer:
bhe uno che pippa o è uno scemo è fabregas
se dovessi venire in italia verrei al milan
figa ma non li legge i giornali :rotfl::rotfl::rotfl::sneer::sneer:
manco il barbiere riusciamo a pagargli :sneer:
:cry::cry:
MiLLenTeX
24th June 2009, 10:40
ah si perchè prima era di facile piazzamento giusto?
Uppo il saltaproccolo, l'ingaggio di Re David è troppo elevato per troppe squadre... ma poi, domanda, quale sarebbe un papabile nome (acquistabile e non fantamercato stile Rossi) per sostituire il PIU PROLIFICO cannoniere straniero che ha vestito la maglia bianconera?
peluche
24th June 2009, 10:53
@mercato juve
prima si vende poi eventualmente si compra :dumbnod::dumbnod:
probabili entrate: mellberg 2.5 pippi+ criscito se il genoa ne riscatta la meta 6 pippi, poulsen che pare si stia convincendo ad andare un turcolandia 7 pippi, metà zalayeta all'espanyol 2.5 pippi.
questi sono quelli fatti o fattibili, e sono gia un bel gruzzoletto per qualche ritocchino :dumbnod::dumbnod:
poi a mio avviso era ASSOLUTAMENTE da vendere iaquinta che ancora quest'anno aveva buonissimo mercato, invece abbiamo rinnovato e questo ce lo ritroveremo in futuro in stile trezegol :dumbnod:
saltaproc
24th June 2009, 10:53
ma infatti se fosse legata in maniera simbiotica all'accrescimento del valore della squadra la politica di contenimento dei prezzi con la vendita di kakà 20 pippi lordi l'anno la cessione di pirlo 12 pippi l'anno il non aumento a 4.5 di ambrosini sarebbe una buona cosa avendo dai soldi risparmiati dagli ingaggi una capacità di comprare cartellini anche a cifre abbastanza alte ovvio non al livello del real -.-
il problema nostro è che si vende si risparmia e non si compra un cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
Mirera
24th June 2009, 11:21
ma.. io cono completamente conscia dell'età che ho .. è che me la porto benissimo .. tu ne hai meno di me e sembri molto più di me una zitella inacidita :kiss:
tornando IT: ma a parte CR7 e KK.. tutti i grandi nomi non sono nemmeno in odore di movimento? non so.. sento sempre parlare di calciatori di "secondo piano" (rispetto ai campioni ovviamente) e, a parte la telenovela del roulotte, gli altri pare siano ben ancorati dove stanno.. chissà se ci si deve aspettare qualche altro grande colpo..
holysmoke
24th June 2009, 11:22
Roma, le mani su Sheva.
L'attaccante ucraino si avvicina ai giallorossi, che hanno preso dal Chelsea il suo fisioterapista Silvano Cotti.
Kali
24th June 2009, 11:27
Roma, le mani su Sheva.
L'attaccante ucraino si avvicina ai giallorossi, che hanno preso dal Chelsea il suo fisioterapista Silvano Cotti.
Cosi poi possono dire di avere un pallone d'oro...non si fanno mancare nulla i rometta :rotfl::rotfl::rotfl:
Steh
24th June 2009, 11:30
criscito se il genoa ne riscatta la meta 6 pippi
fatto ieri per 4,8 a quanto dice sky.
saltaproc
24th June 2009, 11:30
tornando IT: ma a parte CR7 e KK.. tutti i grandi nomi non sono nemmeno in odore di movimento? non so.. sento sempre parlare di calciatori di "secondo piano" (rispetto ai campioni ovviamente) e, a parte la telenovela del roulotte, gli altri pare siano ben ancorati dove stanno.. chissà se ci si deve aspettare qualche altro grande colpo..
è ma pensa un secondo al perchè di sta cosa??
ronaldo e kakà hanno di fatto ucciso il mercato di questa stagione
gli unici furbi so stati i gobbi e i merda prendendo diego ( pagato cmq tanto) e milito+ motta prima della vendita dei 2 mostri
la vendita dei 2 mostri ha inevitabilmente alzato il prezzo di almeno 5-10M di tutti gli altri
ti pare che rossi valga 25m di euro o dzeko 30???
il trasferimento di quei 2 ha lo stesso effetto della spada di Darth Maul ..lo pigli nel culo da 2 parti
aumenta il prezzo dei cartellini e quello degli ingaggi
cosa che di fatto blocca tutto il resto
Mirera
24th June 2009, 11:33
il problema nostro è che si vende si risparmia e non si compra un cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
cmq Salta secondo la gazzetta non è solo fabregas a voler venire al milan, ma anche Luis Fabiano..
secondo me la tua squadra ti riserverà una bella sorpresa ;)
peluche
24th June 2009, 11:33
fatto ieri per 4,8 a quanto dice sky.
non sapevo ci fossimo trasformati da SpA ad Onlus :sneer::sneer: :point:
ancora di ufficiale non c'è nulla :dumbnod::dumbnod:
@salta: imho Diego lo abbiamo pagato pure poco. fosse ancora adesso sul mercato con le valutazioni post ronaldo e kaka sarebbe partita una simpatica asta, o comunque avrebbero chiesto almeno 10 pippi in piu.
poi vabbe pozzo valuta d'agostino piu del brasiliano :nod::hidenod:
Mirera
24th June 2009, 11:35
è ma pensa un secondo al perchè di sta cosa??
ronaldo e kakà hanno di fatto ucciso il mercato di questa stagione
questo è sicuramente vero.. ma sai conta anche la possiiblità che hanno gli altri club di pagare queste cifre..
anche i procuratori e le società si renderanno conto che non tutti possono spendere quelle barcate di soldi, quindi le situazioni rimarranno due
1) compra tutto solo il real
2) i prezzi torneranno a essere "normali" se si vuole comunque cedere qualche giocatore guadagnandoci qualcosa
saltaproc
24th June 2009, 11:38
cmq Salta secondo la gazzetta non è solo fabregas a voler venire al milan, ma anche Luis Fabiano..
secondo me la tua squadra ti riserverà una bella sorpresa ;)
ci credo che el fabuloso verrebbe al milan a prendere il doppio di quello che prende ora al siviglia
solo che ha clausola di 30 milioni per uno dell'80 può rimanere li in spagnolandia
fabregas manco la commento come notizia...abbiamo + possibilità di riprendere kakà :rotfl::rotfl:
@salta: imho Diego lo abbiamo pagato pure poco. fosse ancora adesso sul mercato con le valutazioni post ronaldo e kaka sarebbe partita una simpatica asta, o comunque avrebbero chiesto almeno 10 pippi in piu.
poi vabbe pozzo valuta d'agostino piu del brasiliano :nod::hidenod:
è quello che ho detto io post kakà e ronaldo il prezzo sarebbe aumentato come è aumentato per tutti di 5-10 milioni
peluche
24th June 2009, 11:41
è quello che ho detto io post kakà e ronaldo il prezzo sarebbe aumentato come è aumentato per tutti di 5-10 milioni
si ma tu l'hai detto di merda :dumbnod:
saltaproc
24th June 2009, 11:42
si ma tu l'hai detto di merda :dumbnod:
la vendita dei 2 mostri ha inevitabilmente alzato il prezzo di almeno 5-10M di tutti gli altri
:hm::hm:
Emma
24th June 2009, 11:45
secondo me se vendono pirlo e non prendono una punta fabregas non è proprio una chimera
Randolk
24th June 2009, 11:49
Oh, il roulotte si è reinnamorato dell'inter e se la ride con Raiola al telefono.
Ma pensa.
Cresci in fretta Marietto, e togli il posto da titolare a questo coglione.
saltaproc
24th June 2009, 11:51
secondo me se vendono pirlo e non prendono una punta fabregas non è proprio una chimera
e in che modo lo prendi?
prendi il clone + giovane di pirlo pagando il doppio di quello che il chelsea è disposto a darti per l'originale a cui devi dare per andar via da londra almeno i soldi che dai a pirlo rimanendo cmq senza il giocatore che spacca la difesa (kakà):hm:
euiuaaaa
holysmoke
24th June 2009, 11:51
Oh, il roulotte si è reinnamorato dell'inter e se la ride con Raiola al telefono.
Ma pensa.
allora anche il prossimo scudo è vostro... GG
saltaproc
24th June 2009, 11:52
allora anche il prossimo scudo è vostro... GG
no quello è nostro :hidenod::hidenod:
holysmoke
24th June 2009, 11:54
no quello è nostro :hidenod::hidenod:
basta sparare stronzate pls
kktksbye
peluche
24th June 2009, 11:55
Ma pensa.
Da Repubblica.it....
In semifinale, poi, torna Mario Balotelli, che anche da squalificato ha regalato ieri sera il suo show da esibizione: si è seduto in tribuna stampa fra i giornalisti, poi è stato allontanato dall'ufficio stampa della Federcalcio, che ha trascorso la serata a inseguirlo. Ha telefonato e ricevuto telefonate per tutta la gara, quindi ha maltrattato una funzionaria Rai che gli chiedeva di attendere l'aggancio del satellite e si è presentato alle interviste in zona mista con un pallone in mano. Ne sentiva la mancanza: fin qui, tre gare giocate, è stato in campo poco più di 90'. "Siamo i più forti", ha detto alla fine, "e dopo di noi c'è la Germania. Ho sofferto tanto in tribuna e l'Italia ha dimostrato di non essere Balotelli dipendente. Anzi, senza di me ha giocato meglio". Quindi si è allontanato e, di fronte ad alcuni tifosi svedesi che alternavano urla di incitamento a insulti, si è avvicinato puntandone uno: "Io con te non parlo perché sei gay", gli ha detto in inglese. E' intervenuto anche l'allenatore dei portieri, Luciano Castellini, per difenderlo.
Ha due partite per lasciare il segno, Balotelli, e aprirsi il varco per la nazionale di Marcello Lippi.
24 giugno 2009
:dumbnod::dumbnod::dumbnod::dumbnod:
saltaproc
24th June 2009, 12:27
Cristiano Ronaldo e Kakà continueranno a beneficiare di agevolazioni fiscali, pagando la metà delle tasse dei colleghi spagnoli con gli stessi livelli retributivi: è saltato infatti l'accordo concluso ieri dal Psoe di José Luis Zapatero con i partiti della sinistra per porre fine alla cosiddetta 'legge Beckham', che molti malumori ha suscitato nei club degli altri paesi europei, in quanto considerata una distorsione della concorrenza.
euiua:|
Evildark
24th June 2009, 12:36
Ma pensa.
:rotfl::rotfl:
Axet
24th June 2009, 12:44
Da Repubblica.it....
In semifinale, poi, torna Mario Balotelli, che anche da squalificato ha regalato ieri sera il suo show da esibizione: si è seduto in tribuna stampa fra i giornalisti, poi è stato allontanato dall'ufficio stampa della Federcalcio, che ha trascorso la serata a inseguirlo. Ha telefonato e ricevuto telefonate per tutta la gara, quindi ha maltrattato una funzionaria Rai che gli chiedeva di attendere l'aggancio del satellite e si è presentato alle interviste in zona mista con un pallone in mano. Ne sentiva la mancanza: fin qui, tre gare giocate, è stato in campo poco più di 90'. "Siamo i più forti", ha detto alla fine, "e dopo di noi c'è la Germania. Ho sofferto tanto in tribuna e l'Italia ha dimostrato di non essere Balotelli dipendente. Anzi, senza di me ha giocato meglio". Quindi si è allontanato e, di fronte ad alcuni tifosi svedesi che alternavano urla di incitamento a insulti, si è avvicinato puntandone uno: "Io con te non parlo perché sei gay", gli ha detto in inglese. E' intervenuto anche l'allenatore dei portieri, Luciano Castellini, per difenderlo.
Ha due partite per lasciare il segno, Balotelli, e aprirsi il varco per la nazionale di Marcello Lippi.
24 giugno 2009
:dumbnod::dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Che coglione dio caro
Emma
24th June 2009, 12:50
addirittura fatto e ricevuto telefonate, ma costui è un folle !
jamino
24th June 2009, 13:02
Per Balotelli sarebeb tanto semplice..basterebbe che fintanto che fa così la stampa non lo caga, non gli chieidono interviste, i telecronisti si limitano a descrivere le azioni che fa... Nel contempo gli arbitri dovrebbero applicare il regolamento e non consentirgli certi atteggiamenti in campo (come ha fatto l'arbitro che l'ha espulso) Tempo 2 3 settimane, o al massimo mesi se è aprticolarment "duro", ma non credo, e capirebbe che deve cambiare registro...
Quando un ragazzo di 17 anni ha dei comportamenti così idioti, la colpa è al 30% sua e al 70% di chji gli sta intorno e avrebbe il dovere di educarlo.
Randolk
24th June 2009, 14:39
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/genoa/2009/06/24-31771/Criscito+al+Genoa+anche+la+prossima+stagione
Niente, terzini decenti proprio non ne volete eh? Contenti voi.
peluche
24th June 2009, 16:40
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/genoa/2009/06/24-31771/Criscito+al+Genoa+anche+la+prossima+stagione
Niente, terzini decenti proprio non ne volete eh? Contenti voi.
a me piacerebbe molto tornasse, ma pare che Criscito abbia grossi limiti di carattere. in ogni caso, frutta bei soldoni.
Randolk
24th June 2009, 16:43
a me piacerebbe molto tornasse, ma pare che Criscito abbia grossi limiti di carattere. in ogni caso, frutta bei soldoni.
Dai non farmi copincollare il tormentone di marphil che non ho voglia.
Sembri il contabile della società cazzo.
peluche
24th June 2009, 16:44
Dai non farmi copincollare il tormentone di marphil che non ho voglia.
Sembri il contabile della società cazzo.
eh?
Randolk
24th June 2009, 16:45
eh?
:bored:
Che cazzo te ne fai tu dei soldoni se poi ti tieni Molinaro a sx e Zebina a dx?
McLove.
24th June 2009, 16:48
eh?
questo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
aiutare randolk a postare e' una buona azione, ieri ho aiutato un vecchio ad attraversare.
Warbarbie
24th June 2009, 16:49
Scherzi?
Siamo una societa coi bilanci ok, un vanto per i tifosi
peluche
24th June 2009, 16:54
tu conta che se anche comprassimo benzema mascherano e pique ma restassimo con zebina grygera e molinaro il mio voto al mercato sarebbe insufficiente, quindi lo dici proprio alla persona sbagliata.
criscito sarebbe gratis eh. ma visto che lui vuole restare a genova e i nostri dirigenti non lo ritengono pronto i soldi della sua metà son buoni per prendere un altro terzino, sperando non sia grosso.
quanto ai bilanci, di marphil e del suo tormentone frega 0, per me è motivo di orgoglio :nod:
Bakaras
24th June 2009, 16:55
Secondo quanto riportato dal tg sportivo di SkySport, la Roma avrebbe riscattato la metà di Marco Motta .
:banana:
holysmoke
24th June 2009, 16:56
:banana:
ma cosa festeggi che mo ti mettono la squadra all'asta :rotfl:
McLove.
24th June 2009, 16:56
sperando non sia grosso.
che e' molto piu vicino di quanto si dice, ieri affermavano che e' pronto anche a ridursi l'ingaggio da 2,4 a 2 per venire alla Juve.
holysmoke
24th June 2009, 16:57
che e' molto piu vicino di quanto si dice, ieri affermavano che e' pronto anche a ridursi l'ingaggio da 2,4 a 2 per venire alla Juve.
magari...
Randolk
24th June 2009, 16:58
quanto ai bilanci, di marphil e del suo tormentone frega 0, per me è motivo di orgoglio :nod:
Bene, così quando starai a -4673820647823 al prossimo campionato avrai un motivo per sentirti orgoglione.
Bakaras
24th June 2009, 16:58
rosichi per Motta :banana:
McLove.
24th June 2009, 17:00
Bene, così quando starai a -4673820647823 al prossimo campionato avrai un motivo per sentirti orgoglione.
credo che peluche voglia un bilancio forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene
holysmoke
ma anche no :point:
Bakaras
bugiardohhhhh :rotfl::rotfl:
holysmoke
24th June 2009, 17:01
credici http://img164.imageshack.us/img164/8702/goodboy.gif
e mi raccomando tutti all'asta nei prossimi giorni :metal:
Kali
24th June 2009, 17:02
A me Grosso e' sempre piaciuto e a parte qlc periodo no che capita ha sempre giocato a grandi livelli,spero arrivi lui e non kolarov che a parte il tiro a 500km/h in fase difensiva mi sembra faccia un po merda.
btw imho ci serve un centrocampista in sostituzione/aggiunta di sissoko oltre che magari vendere treseghe e prendere tipo pandev :drool:
tipo se arrivano:
motta,d'agostino,grosso,pandev io sarei soddisfatissimo :O
belli i rometta che pensano a ricattare i giocatori quando l'offerta blablabla confermata blablabal nn si ancora vista manco col binocolo auahuauha
Randolk
24th June 2009, 17:02
Io non comprendo onestamente, avevano in mano i due terzini titolari della nazionale cadetta più De Ceglie...e Ferrara era responsabile del settore giovanile. Mah.
peluche
24th June 2009, 17:05
probabile, ho gia fatto il pieno fino al 2006 :metal:
ho ancora qualche anno di autonomia :dumbnod:
credo che peluche voglia un bilancio forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene
precisamente :dumbnod::dumbnod:
l'acquisto grosso (che per me è un buon giocatore, per inciso) lo capirei solo in un'ottica di aiuto alla crescita di criscito o de ceglie.
se i terzini fossero lui e molinaro mi sparo nei coglioni.
Bakaras
24th June 2009, 17:08
Noi saremo anche appesi a un filo tra la messa all'asta e il gruppo Fioranelli, ma alcuni juventini dovrebbero prestare più attenzione ai problemi in casa propria che in quella degli altri :rotfl::rotfl:
A chi lascerà il posto Cobolli? Si è già fatto avanti Lapo Elkann, fratello di John: "Sarei onorato..."
LINK REPUBBLICA (http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/juventus/via-cobolli/via-cobolli.html)
holysmoke
24th June 2009, 17:25
Noi saremo anche appesi a un filo tra la messa all'asta e il gruppo Fioranelli, ma alcuni juventini dovrebbero prestare più attenzione ai problemi in casa propria che in quella degli altri :rotfl::rotfl:
LINK REPUBBLICA (http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/juventus/via-cobolli/via-cobolli.html)
si guarda è proprio un problemone :rotfl::rotfl::rotfl:
preferirei finire all'asta brrrrr
Bakaras
24th June 2009, 17:32
si guarda è proprio un problemone :rotfl::rotfl::rotfl:
preferirei finire all'asta brrrrr
Beh direi di no, anche io preferirei un presidente cocainomane e assiduo frequentatore di trans, potendo scegliere.
Però la nostra è una conseguenza inevitabile se non và in porto l'affaire Fioranelli, mentre la vostra pare una scelta "ponderata" :rotfl:
In ogni caso, badate alle vostre di magagne invece di venire a rovistare nella merda in cui navighiamo in questi gg :gha:
holysmoke
24th June 2009, 17:34
Beh direi di no, anche io preferirei un presidente cocainomane e assiduo frequentatore di trans, potendo scegliere.
Però la nostra è una conseguenza inevitabile se non và in porto l'affaire Fioranelli, mentre la vostra pare una scelta "ponderata" :rotfl:
In ogni caso, badate alle vostre di magagne invece di venire a rovistare nella merda in cui navighiamo in questi gg :gha:
a quindi nn se ne puo parlare e se ne parlo mi rispondi col "problemone" del presidente juve... se ti perculava un milanista o interista come rispondevi? so curioso vediamo dove arrivi :rotfl::rotfl::rotfl:
Zi Piè
24th June 2009, 17:35
Bell' immagine che vi dara' Mr moralita' ( aka 'ti dico io come bisogna comportarsi intanto faccio i festini con i trans a base di sesso e coca') come AD. :point: preferisco finire all'asta che essere rappresentato da una persona che defnire viscida e' riduttivo.
Edit: dimenticavo che siamo in Italia e se hai un cognome illustre sulla testa ti e' tutto perdonato e dimenticato. e puoi tornare dopo poco a fare lezioni di morale, invece se sei un poveraccio nella stessa situazione sei condannato a vita.
Kali
24th June 2009, 17:36
Lapo qlc cosa tocca la trasforma in oro (vedi fiat,linea di vestiti nuova,sua agenzia organizzativa) e' straconosciuto ha chissa quali amicizie/agganci....sinceramente potrebbero metterci pure paperino alla presidenza,basta che poi mi comprano i giocatori.
Warbarbie
24th June 2009, 17:37
Bell' immagine che vi dara' Mr moralita' ( aka 'ti dico io come bisogna comportarsi intanto faccio i festini con i trans a base di sesso e coca') come AD.
Deve mettere mano al portafoglio, mica farci fare bella figura
holysmoke
24th June 2009, 17:39
cioe state con le pezze al culo, con i debiti, una società ridicola che vende... no... forse... boh! Per la seconda volta di seguito e rischiate di andare all'asta e parlate della moralità di un _possibile_ candidato presidente di un altra squadra... ma sticazzi?
state messi proprio male :rotfl:
Kali
24th June 2009, 17:40
Deve mettere mano al portafoglio, mica farci fare bella figura
no ma che poi parlano di belle figure loro con N milioni di debiti,squadra ad un passo dall'asta,capitani che sputano in diretta mondiale omfg :rotfl::rotfl:
McLove.
24th June 2009, 17:48
mi sono messo il cilicio solo al pensiero di lapo... ma anche no.
ok e' un pirla
Che sia cocainomane che vada a trans mi fotte un cazz sinceramente, sono gusti suoi sarebbe il presidente della squadra per cui tifo mica un mio parente e non penso che gli altri siano piu' "lindi"
E' sicuramente un coglione ,ma sinceramente come dice kali, forse anche dando il culo (e finche' e' il suo non mi tange) ci sa decisamente fare almeno fino ad ora, e sono fatti.
Non mi piacerebbe sicuramente come presidente, preferirei altri, ma in caso postessi scegliere, preferisco Lapo piuttosto che vendere i mutandoni di Pruzzo all asta. :rotfl:
Bakaras
cioe state con le pezze al culo, con i debiti, una società ridicola che vende... no... forse... boh! Per la seconda volta di seguito e rischiate di andare all'asta e parlate della moralità di un _possibile_ candidato presidente di un altra squadra... ma sticazzi?
hai cominciato te caro il mio holy "mr coerenza" smoke, io ti parlavo del riscatto di Motta e te hai tirato fuori la storia dell'asta
Secondo quanto riportato dal tg sportivo di SkySport, la Roma avrebbe riscattato la metà di Marco Motta . :banana:
credici http://img164.imageshack.us/img164/8702/goodboy.gif
e mi raccomando tutti all'asta nei prossimi giorni :metal:
vado avanti o autoburni da solo?
:point:
Metrox
cioe state con le pezze al culo, con i debiti...
l'as roma non ha debiti.La italpetroli ha i debiti
una società ridicola che vende... no... forse... boh!
sono tutte cose che ha scritto la stampa.Non esistono comunicati ufficiali.Anzi sono proprio usciti dei comunicati che smentiscono quello che dice la stampa.Evidentemente tu sai qualcosa di ufficiale, in questo caso facci sapere perchè qua stiamo tutti aspettando comunicati ufficiali.
Per la seconda volta di seguito e rischiate di andare all'asta e parlate della moralità di un _possibile_ candidato presidente di un altra squadra... ma sticazzi?
io personalmente non parlo mai di moralità con gli juventini...infatti il discorso morale lo hai cominciato tu.