Log in

View Full Version : Calciomercato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28

Fetish
17th July 2009, 13:53
L'Inter precisa: "Nessun accordo per Ibrahimovic"

saltaproc
17th July 2009, 13:55
gli zeru tutuli so sicuri
il quarto posto è a rischio
e se parte il quarto posto
ciao papero -.-

famo cagare orco lezzo
l'unico che doveva essere ceduto è pirlo
no ma figo il gioco sulle fasce senza avere un minimo di struttura per potercelo permettere terzini del cazzo nessun ariete ( A SI AMBROSINI ) sono anni che giochiamo senza esterni di centrocampo e l'unico che crea gioco lo fa solo per vie centrali

a e il fatto che chiediamo l'elemosina in giro per l'europa è forse ben peggio di avere una squadra lontana anni luce dalle prime 2 -.-

peluche
17th July 2009, 13:58
oggggnegggnuuuuu :rotfl::rotfl:

saltaproc
17th July 2009, 13:59
oggggnegggnuuuuu :rotfl::rotfl:
laccio californiano su diego e lo si rivede dopo 6 mesi ridotto come il conte mascetti in amici parte 3 :sneer:

DiamondK
17th July 2009, 14:00
E allora non fare dell'ironia, easy.

Per me 23 milioni sarebbero ottimi, Vucinic in 4 anni non ha fatto nanche 30 goals. E' un giocatore che sotto porta quando c'è da mettere in rete la palla facilmente sbaglia. Discontinuo in quanto a forma atletica, cosa che non sopporto in un giocatore. A mio avviso se lo vendono o no non mi cambia poco.

La mia non era ironia, il "va bene che gioca alla roma..." era riferito al fatto che sicuramente in una grande squadra avrebbe più assist e riceverebbe più palloni che alla roma, è uno che fa i gol impossibili e quelli semplici li sbaglia, come dici tu stesso, per questo secondo me 23 milioni sono un pò tantini... poi boh con i soldi che stanno girando in sto periodo tutto è possibile

Marphil
17th July 2009, 14:04
A me sembra impossibile che la Roma si privi di Vucinic per una cifra inferiore a quanto speso. A meno che non ci sia una forte volontà del giocatore di andarsene boh.

Slurpix
17th July 2009, 14:07
il milan sembra essere interessato a diamanti :rotfl:

DiamondK
17th July 2009, 14:09
A me sembra impossibile che la Roma si privi di Vucinic per una cifra inferiore a quanto speso. A meno che non ci sia una forte volontà del giocatore di andarsene boh.

Quanto lo pagarono?

peluche
17th July 2009, 14:10

guarda che diamanti è forte, hai poco da roflare.

si chiamasse diamantovic saresti qua a spippettarti su un suo possibile arrivo

meglio collezionare figurine no?

Kuroko
17th July 2009, 14:11
Quanto lo pagarono?

20 milioni.

Da parte del giocatore è stata gia espressa la volontà di rimanere. Se poi la Roma sarà costretta a venderlo se ne parlerebbe.

jamino
17th July 2009, 14:12

Vista la partenza di kaka mi viene spontaneo citare De André:

"Dai DIAMANTI non nasce niente,
dal letame (KAKA) nascono i fiori"

Kuroko
17th July 2009, 14:39
Arnautovic parte male: nottata in discoteca

Se il buongiorno si vede dal mattino, per Marko Arnautovic e l'Inter non è una buona partenza: l'attaccante austriaco infatti questa notte, proprio per ironia della sorte mentre i compagni a Los Angeles pareggiavano 2-2 contro UCLA, era a scatenarsi in pista all'Old Fashion di Milano fino alle luci dell'alba. Un caratterino da limitare, quello di Arnautovic, che a quanto pare non risente della frattura da stress: almeno per ballare.

peluche
17th July 2009, 14:42
Arnautovic parte male: nottata in discoteca

Se il buongiorno si vede dal mattino, per Marko Arnautovic e l'Inter non è una buona partenza: l'attaccante austriaco infatti questa notte, proprio per ironia della sorte mentre i compagni a Los Angeles pareggiavano 2-2 contro UCLA, era a scatenarsi in pista all'Old Fashion di Milano fino alle luci dell'alba. Un caratterino da limitare, quello di Arnautovic, che a quanto pare non risente della frattura da stress: almeno per ballare.

ha ventanni ed è in vacanza, volete che si ritiri in un convento di monaci buddisti?

DiamondK
17th July 2009, 14:46
eh va beh basta che sia di rado, poi appunto è in vacanza :shrug:

Kuroko
17th July 2009, 14:47
ha ventanni ed è in vacanza, volete che si ritiri in un convento di monaci buddisti?

Ho solo riportato la notizia, poi se diventa il nuovo Adriano o meno frega un caiser.

Slurpix
17th July 2009, 15:12
guarda che diamanti è forte

kappa

Nefion
17th July 2009, 15:16
www.cazzetta.it

me sa che ormai è fatta gente! speriamo solo che le cifre siano quelle, e saluti al nasoroulotte

Axet
17th July 2009, 15:16
Ma dici sul serio?! non siete messi male?? Tu forse nn ti rendi conto quanto pesi l'assenza di kaka, non tanto per il campionato che come dici te l'anno scorso il suo rendimento è stato altalenante (magari distratto dalle voci prima sul M. City e poi sul Real), ma in champions il brasiliano faceva la differenza, ricordati che avete vinto una CL esclusivamente grazie a lui...
In difesa dici che siete enormemente piu forti.... diciamo che vi siete ringiovaniti, che siate piu forte è tutto da vedere, Thiago Silva nn ha mai giocato nel campionato italiano ed è ancora da scoprire, Nesta non si sa se torna ai suoi livelli, Ognegneiuuuuu penso che nn sia titolare o cmq è un'incognita pure lui, zambrotta ha 1 anno in più, ne avevate preso uno buono Cissokho ma scartato perchè aveva troppi denti :rotfl: (il lione nn la pensa così perchè sembra lo stia acquistando per 15 milioni) .... dire che nn vedi cosi male la squadra solo grazie al giuramentohhhh di ronaldinho e senza fare ulteriori acquisti è quanto meno pretenzioso... :sneer:

Io parlo di campionato, la champions manco la conto perchè tanto è fuori portata un po' per chiunque con questo real e questo barça.
Btw non ho detto che sono ottimista, ho detto che come valore assoluto non siamo messi peggio dello scorso anno.

McLove.
17th July 2009, 15:24
non sanno + che minchia scrivere i giornali
oddo per treseguet..:rotfl::rotfl::rotfl:

che ci sia linteresse del milan per treseguet lo dice anche sky da un paio di giorni che in genere non sbaglia ne dice cagate , chiaramente parliamo di interesse, e la juve ha tutto l'interesse a rimuovere un biennale di 5 milioni l'anno dal monte ingaggi per un giocatore che sembra non rientrare nei piani della societa' che e' vecchio che e' stato proposto a tutte le squadre con cui si sono intavolate trattativ e non e che tutte hanno rifiutato per l'ingaggio troppo alto.

non mi pare cosi fantascientifica come soluzione e piu fantascientifica che la juve accetti come contropartita oddo, ma il francese al milan e' da tempo che circola la voce da anche un certo numero di certezze nel breve periodo.

Axet
17th July 2009, 15:25
Si ma cazzo ce ne facciamo di trezeguet? Meglio borriello pd -_-

McLove.
17th July 2009, 15:29

be oddio

DiamondK
17th July 2009, 15:50
Moratti parla di trattativa "ben avviata" e l'agente di Eto'o cade dalle nuvole :rotfl::rotfl::rotfl:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/17-07-2009/moratti-ibra-barca-50788181816.shtml

jamino
17th July 2009, 15:56

Oddio qulcuno parla di scambio Trezeguet Oddo e TU scrivi che ce ne facciamo di Trezeguet???

No scusa il punto è cosa ce ne facciamo noi di oddo... voi avreste bisogno di uno come trezeguet tutta la vita...

Axet
17th July 2009, 16:07
be oddio

Ma qualche anno fa l'avrei preso più che volentieri trezeguet, ma adesso.. cioè -_-

Oddio qulcuno parla di scambio Trezeguet Oddo e TU scrivi che ce ne facciamo di Trezeguet???
No scusa il punto è cosa ce ne facciamo noi di oddo... voi avreste bisogno di uno come trezeguet tutta la vita...

Oddo > zebina
Oddo > grygera

A noi uno come trezeguet serve è vero, ma ce ne serve uno da far giocare titolare al posto di borriello non ce ne serve uno che faccia la riserva di borriello :nod:

Ormai trezeguet è totalmente scoppiato..

peluche
17th July 2009, 16:11
Ma qualche anno fa l'avrei preso più che volentieri trezeguet, ma adesso.. cioè -_-
Oddo > zebina
Oddo > grygera
A noi uno come trezeguet serve è vero, ma ce ne serve uno da far giocare titolare al posto di borriello non ce ne serve uno che faccia la riserva di borriello :nod:

ma cosa stai dicendo...a parte che oddo è inferiore, anche per età, ai due citati, trezeguet totalemente scoppiato è una cazzata veramente grossa eh. ma proprio tanto.

Slurpix
17th July 2009, 16:12
inzaghi >>> 3seghe

il resto è fuffa

Bakaras
17th July 2009, 16:12
Trezeguet secondo me è ancora uno dei migliori ( diciamo nei primi 10 )al mondo nel suo ruolo

jamino
17th July 2009, 16:16
Oddo > zebina
Oddo > grygera

Ma questo intervento te l'hanno scritto gino e michele?

Oddo è così forte che l'avete dato via tenendvi Bonora e Jamkuloski (solo zambrotta è decente e avrebeb potuto giocare a sx con odod a dx se fosse sto grande giocaotre...<9

Oddo è un rottame, no Trezeguet che lo scorso anno dopo l'operazione andata a buon fine non ha giocato per scelta "disciplinare" e avendo rotto con tutto lo spogliatoio...

Trezeguet riserva di Borriello e degna di zelig sinceramente...

saltaproc
17th July 2009, 16:16
si ma se è tanto forte perchè cercate di sbolognarlo :sneer:

btw mc pure io intendevo che l'ipotesi fosse folle perchè reputo il palindromo un bidone di proporzioni colossali e sebbene io vi ritenga dei gobbi emmerda non vi ritengo ancora cosi pirla:sneer:

DiamondK
17th July 2009, 16:19

ti rispondo io: alla juve ha fatto il suo corso, quest'anno è andata come è andata e se ne vuole andare, secondo me potrebbe far davvero bene l'anno prossimo in un'altra squadra :nod:

Axet
17th July 2009, 16:20
Si vabbene jamino, due gran fenomeni zebina e grygera! :rotfl:

Allo stato attuale delle cose trezeguet al milan farebbe la riserva di borriello, btw come fa notare salta se è ancora così forte perchè cercate di sbolognarlo a destra e a manca? :sneer:

saltaproc
17th July 2009, 16:22
si proton c'è da dire che in ogni caso al di la dell'utilità dei soggetti
un ipotesi palindromo per 3 seghe sarebbe una rappa da una parte e un tso per l'altra :sneer::sneer:

holysmoke
17th July 2009, 16:23
ma sul serio credete che sia possibile uno scambio oddo - david?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
17th July 2009, 16:24
ma sul serio credete che sia possibile uno scambio oddo - david?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
magari le opere di carità potete pure dedurle nella dichiarazione dei redditi :shrug::sneer::cry::cry::cry::cry::cry:

peluche
17th July 2009, 16:27
si e magari diego farebbe la riserva di Di Gennaro e Felipe Melo quella di gattuso, con ovviamente chiellini a scaldare la panca con Ogneggggnuuuuuu titolare :rotfl::rotfl:

non ce nulla da fare, quanto al fanboysmo axet è da pallone d'oro cum laude :sneer:

Axet
17th July 2009, 16:29
si e magari diego farebbe la riserva di Di Gennaro e Felipe Melo quella di gattuso, con ovviamente chiellini a scaldare la panca con Ogneggggnuuuuuu titolare :rotfl::rotfl:
non ce nulla da fare, quanto al fanboysmo axet è da pallone d'oro cum laude :sneer:

Perchè per te oggi, nel 2009, trezeguet > borriello? Poi son io il fanboy lol.
Io non affiderei MAI l'attacco della mia squadra a trezeguet (se non come eventuale rincalzo), così come per capirci non lo affiderei manco a borriello (che invece va bene, pure lui, come riserva).

Kuroko
17th July 2009, 16:30
non ce nulla da fare, quanto al fanboysmo axet è da pallone d'oro cum load:sneer:

fixed.

saltaproc
17th July 2009, 16:31
sono un gobbo di merda
ognegneeeeeeueU RE :metal::metal::metal:

hai presente quella cosa che tu chiami gamba?..lui la chiama fava :sneer:

Rise-the-Sky
17th July 2009, 16:32
Boh sarebbe uno scambio stupido IMHO

La juve otterrebe il terzo terzino mediocre e una notevole riduzione dell'ingaggio MA si troverebbe un po' 'scarsa' in attacco ..percarita se stanno bene Amauri + DP+ Iaquinta potrebbero anche bastare..ma se capita un infortunio lungo a 1 gli altri non avrebbero praticamente ricambi.

Certo potrebbe essere preso un 4 attaccante giovane..ma a quel punto il discorso 'risparmio' andrebbe a farsi friggere e poi da dove arriverebbero i cash x comprarlo?

Il milan si troverebbe l'ennesimo giocatore anzianotto con un ingaggio considerevole. Per carità probabilmente buono nell'ottica del singolo campionato e sicuramente economica come soluzione rispetto all'acquisto di un Fabuloso... ma mi parrebbe abbastanza deludente come "colpo di mercato".

peluche
17th July 2009, 16:34
Perchè per te oggi, nel 2009, trezeguet > borriello? Poi son io il fanboy lol.
Io non affiderei MAI l'attacco della mia squadra a trezeguet (se non come eventuale rincalzo), così come per capirci non lo affiderei manco a borriello (che invece va bene, pure lui, come riserva).

a parte il fatto che sono due attaccanti molto diversi, adesso spiegami per quale motivo borriello dovrebbe essere superiore al francese. se me ne trovi uno che sia diverso da "borriello si bombava belen" ti faccio un applauso

ognegneeeeeeueU RE :metal::metal::metal:
ù

hai presente quella cosa che ti chiami gamba?..lui la chiama fava :sneer:

guardalo come edita la merdaccia :point:

Bakaras
17th July 2009, 16:34
Axet, temo di non aver afferrato, stai dicendo che in una squadra che gioca al gioco del calcio, il signor David Trezeguet ha anche una remota possibilità, a parità di forma e disponibilità( se è infortunato non conta ), di fare la panca a BORRIELLO ?????
Trezeguet? mr " arriva1palloneinareaefaccio2gol " ?
ma in quale galassia dai fai il serio

saltaproc
17th July 2009, 16:35
guardalo come edita la merdaccia :point:
ho editato una i con una u che almeno nella mia g15 sono affiancate :shrug:

Slurpix
17th July 2009, 16:38
treseghe nn becca na palla da anni, è vecchio, statico e nn fa un cazzo x la squadra.

segnava tanto, era un bel giocatorino x carità, ora è ottimo x la panca, come lo è il vecchietto inzaghi.

nn sarebbe titolare in nessuna squadra top europea.

a ognuno il suo tempo, il suo è scaduto, fine.

Axet
17th July 2009, 16:41
Axet, temo di non aver afferrato, stai dicendo che in una squadra che gioca al gioco del calcio, il signor David Trezeguet ha anche una remota possibilità, a parità di forma e disponibilità( se è infortunato non conta ), di fare la panca a BORRIELLO ?????
Trezeguet? mr " arriva1palloneinareaefaccio2gol " ?
ma in quale galassia dai fai il serio

Trezeguet non è più lo stesso di qualche anno fa eh
Allora perchè non ci siamo tenuti sheva, mr "vincochampionspalloned'orocapocannoniereefaccio175 golin7anni" scusa? :rolleyes:

McLove.
17th July 2009, 16:46
btw mc pure io intendevo che l'ipotesi fosse folle perchè reputo il palindromo un bidone di proporzioni colossali e sebbene io vi ritenga dei gobbi emmerda non vi ritengo ancora cosi pirla:sneer:

perche ha un contratto di 2 anni a 5 pippi annuali ed ha 32 anni.
il problema di trezeguet e' l'ingaggio infatti il cartellino verrebbe ceduto per una cifra tra i 7 ed i 10 milioni (nella piu' rosea delle ipotesi) che se ci pensi e' nulla rispetto al valore del giocatore per un altro paio d'anni, quasi offensivo.
Con l'attacco che abbiamo atm e' un uomo in piu e strapagato e che difficilemente dato il signore attacante che e'e la testa che ha sarebbe disposto a farsi la panca,e la juve vorrebbe investire in qualcun altro da li la necessita di cederlo, cosa che tra due anni sara impossibile, altrove potrebbe essere invece quello che manca per una cifra tutto sommato accettabile

^Gatsu^
17th July 2009, 16:48
Confronta le carriere di Borriello e Trezeguet eliminando l'ultima stagione e datti la risposta da solo. Uno è un campione, l'altro è arrivato fra i primi posti della classifica cannoniere di qualche anno fa.

Axet
17th July 2009, 16:54
Confronta le carriere di Borriello e Trezeguet eliminando l'ultima stagione e datti la risposta da solo. Uno è un campione, l'altro è arrivato fra i primi posti della classifica cannoniere di qualche anno fa.

Fai così, confronta la carriera di pato con quella di trezeguet. Poi chiediti chi dei due vorresti in squadra :confused:
Non me ne frega una mazza del passato, io sto guardando lo stato attuale delle cose. Trezeguet ERA un campione, ora non lo è più.

Per rimanere invece nell'ambito juventus, confronta le carriere di amauri e trezeguet. Com'è che il secondo è panchinaro e la sua squadra lo vuole sbolognare?? Cazzo amauri fino all'anno scorso non ha combinato un cazzo di niente!

..vedi che è un discorso insensato ? ^^

Rise-the-Sky
17th July 2009, 16:55
treseghe nn becca na palla da anni, è vecchio, statico e nn fa un cazzo x la squadra.

segnava tanto, era un bel giocatorino x carità, ora è ottimo x la panca, come lo è il vecchietto inzaghi.

2007-2008 20 gol in 36 partite di serie A eh... un po' tanti x mister 'non becca una palla da anni'.

nn sarebbe titolare in nessuna squadra top europea.

E questo perchè dovrebbe impedirgli di essere titolare al milan? :scratch:
:sneer:

Cmq concordo che non è l'acquisto giusto per il milan, che avrebbe bisogno di qualcuno su cui 'costruire' e non qualcuno da 'sfruttare finchè dura'.

peluche
17th July 2009, 16:55
Trezeguet non è più lo stesso di qualche anno fa eh
Allora perchè non ci siamo tenuti sheva, mr "vincochampionspalloned'orocapocannoniereefaccio175 golin7anni" scusa? :rolleyes:

qualche anno fa? ma se l'anno scorso è stato il vicecapocannoniere con 20 gol ed ha una media di 20 gol a campionato da SEMPRE, cosa cazzo stai blaterando?
quest'anno è stato operato a tutte e due le ginocchia (operazione che gli allungherà la carriera) e quando è tornato ha litigato con ranieri, quindi non ha praticamente mai giocato.

puo non piacere come tipologia di giocatore, visto che fa un gioco prevalentemente d'area di rigore (anche se i movimenti che fa trezeguet nel mondo li fa solo inzaghi, e questi mettono in costante difficoltà i difensori), ma dire che ormai è vecchio e statico, quando è un giocatore che non ha mai fatto della dinamicità o del fisico le sue armi principali, è semplicemente ridicolo.

ha 31 anni, e per il gioco che fa puo durare ad alti livelli per minimo 2 stagioni ancora.

ed io che dopo la sparata "Pato trequartista" pensavo di averle sentite tutte :sneer:

edit: sei grande axet, sei grande. borriello farà 28 anni il prossimo anno.

jamino
17th July 2009, 16:56
O gesù Trezeguet sono anni che è finito...

Va be per tagliare la testa al toro faccio 2 considerazioni oggettive che non possono essere negate:
1) nel suo anno migliore, quello che l'ha portato al ritrono al Milan (2 anni fa= Borriello ha segnato 1 gol meno di Trezeguet (sono annnnni chee non segna... )
2) lo scorso anno sono stati entrembi infortunati, ma Borriello si riaffaccia ora la calcio, Trezeguet dopo l'operazione è rientrato a marzo.

Mettetevi in test che i motivi per cui la Juve vuol vendere trezeguet sono legati al rapporto del francese con la suqdra che si è guastato dopo la semifinale col Chelsea... ha litigato con tutti, e al suo ingaggio molto alto.

Non è un problema di qualità del giocatore.

Anzi spero che se ne vada all'estero che incontrarlo è sempre un dramma...

Per il resto ricordo che oddo ha gioato 18 partite lo scorso anno.... un fuoriclasse vero!

Axet
17th July 2009, 17:00
ed io che dopo la sparata "Pato trequartista" pensavo di averle sentite tutte :sneer:

Vedi che sei ridicolo? Pato ha già giocato trequartista in ben più di un'occasione e seppur non è sicuramente il suo ruolo naturale lo può senza ombra di dubbio fare.
Ma tu guardi tutte le partite di tutte le squadre di serie A, Liga, Premier, Bundesliga e ligue 1 sempre, ogni giornata, no?

Povero peluzzo :sneer:

Axet
17th July 2009, 17:01
Per il resto ricordo che oddo ha gioato 18 partite lo scorso anno.... un fuoriclasse vero!

Ma infatti oddo è un citofono, io mica lo voglio lol.
Però zebina e grygera son peggio, il che è tutto dire.

Karidi
17th July 2009, 17:10
Piuttosto di O Fabuloso tutta la vita trezeguet

peluche
17th July 2009, 17:13
Vedi che sei ridicolo? Pato ha già giocato trequartista in ben più di un'occasione e seppur non è sicuramente il suo ruolo naturale lo può senza ombra di dubbio fare.
Ma tu guardi tutte le partite di tutte le squadre di serie A, Liga, Premier, Bundesliga e ligue 1 sempre, ogni giornata, no?
Povero peluzzo :sneer:

non è il caso di tornare sull'argomento, visto che eri stato ampiamente smerdato.

ma a giudicare dalle costanti cagate che dici mi sa che il sapore della merda non ti è del tutto spiacevole :sneer:

Axet
17th July 2009, 17:17
non è il caso di tornare sull'argomento, visto che eri stato ampiamente smerdato.
ma a giudicare dalle costanti cagate che dici mi sa che il sapore della merda non ti è del tutto spiacevole :sneer:

Ma smerdato da chi? Da te? :rotfl:
Ah già, vero, tu dici che pato non può assolutissimissimamente giocare come trequartista. Cazzo dovresti andare ad allenare al posto di ancelotti allora, visto che lui più di una volta l'ha fatto giocare dietro le punte.. avrebbe dovuto ascoltare i tuoi consigli da esperto di footbal manager :point:

Povero pelus..
http://s171.photobucket.com/albums/u317/giocopoli/_thumb/tercom/31819.jpg

:rotfl:

jamino
17th July 2009, 17:18
Ma infatti oddo è un citofono, io mica lo voglio lol.
Però zebina e grygera son peggio, il che è tutto dire.

Va be come sempre non hai argomenti...

Karidi
17th July 2009, 17:18
Oddo per Trezeguet

Lato Milan: ti porti in casa uno che la porta se sta bene la vede di brutto, in a costo basso

Lato Juve: Levi la zavorra ad Amauri e secondo me Oddo è a livello di Zebina e Grygera (una sfida tra paracarri) forse un po meglio il milanista ma forse.

Discorso Zavorra a mio avviso Amauri rende molto di + se come prima punta con Del Piero o Iaquinta insieme a Trezeguet si pestano i piedi

Non so secondo me ci guadagna + il Milan che la juve.

Axet
17th July 2009, 17:19
Va be come sempre non hai argomenti...

Perchè, tu hai argomentato? Dove scusa? :sneer:

Cioè seriamente, fanboysmi a parte, oddo fa cagare ma zebina e grygera son messi peggio eh.

peluche
17th July 2009, 17:30
Ma smerdato da chi? Da te? :rotfl:
Ah già, vero, tu dici che pato non può assolutissimissimamente giocare come trequartista. Cazzo dovresti andare ad allenare al posto di ancelotti allora, visto che lui più di una volta l'ha fatto giocare dietro le punte.. avrebbe dovuto ascoltare i tuoi consigli da esperto di footbal manager :point:

dobbiamo per forza scadere nel banale ogni volta? anche ambrosini ogni tanto viene fatto giocare da centravanti, e quindi? :sneer: non centra un emerito cazzo.

kari siamo seri, uno scambio trezeguet oddo è assolutamente sconveniente per la juve, suvvia.

jamino
17th July 2009, 17:35
Perchè, tu hai argomentato? Dove scusa? :sneer:
Cioè seriamente, fanboysmi a parte, oddo fa cagare ma zebina e grygera son messi peggio eh.

Be innazitutto o sputtanato coi fatti al tua affermazione su Borriello e Trezeguet.

Dopo di che ti ho fatto notare che oddo è una sega tale che:
a) l'avete sblognato preferendo tenervi come terzini dx zambrotta(che poteva giocare a sx) e Bonera. Da cui ne consegue che per voi Oddo e più pippa di Bonera e Jankulsoky;
b) ti ho fatto notare che Oddo non gioca manco al Bayern.

D'altra parte Grygera oltre ad essere titolare della propria nazionale ha fatto lo socrso anno come titolare dlela squadra che vi è arivata davanti (e lo so brucia) in classifica...

Quindi io fatti li porto, tu o spari solenni minchiate, o ti limiti ad affermazioni non corroborate assolutamente dai fatti....

Axet
17th July 2009, 17:40
Argomentare non vuol dire scrivere delle robe senza senso o che non c'azzeccano un cazzo eh :sneer:

Beleriand
17th July 2009, 17:53
minchia dopo Totti/Del piero mo vi siete messi a trifolarci le palle con Trezeguet/Oddo?
Che palle.

peluche
17th July 2009, 17:59
Argomentare non vuol dire scrivere delle robe senza senso o che non c'azzeccano un cazzo eh :sneer:

detto da quello che ha portato argomenti solidissimi tipo "io a trezeguet non affiderei mai l'attacco della mia squadra!!!!!" fa sbellicare.

Marphil
17th July 2009, 17:59
A me Oddo per Trezeguet mi sembra una puttanta ma non tanto per lo scambio in se quanto per il fatto che:

1) Non ci vedo proprio il Milan a pagare lo stipendio che ha Trezeguet visto che fatica a tirare fuori 3 mln di € per un attaccante che veramente gli interessa ed in ogni caso la politica societaria sugli stipendi sembra piuttosto "cappata"

2) Il Milan ha già Inzaghi che come caratteristiche tecniche è estremamente simile a 3seghe

Marphil
17th July 2009, 18:04
Per quanto riguarda l'offerta del Barça per Ibra se è veramente 40 mln + Eto + Hleb per me è da prendere al volo, mi sembra veramente ottima.

jamino
17th July 2009, 18:12

quindi se ne deduce che tu non hai mai argomentato una cosa in vita tua, come dimostra il fatto che hai appena scritto na cosa sensa senso che non c'entra un cazzo ;)

Randolk
17th July 2009, 20:52
Ma la finite di tritare la minchia coi vostri inutili rottami? Qui c'è l'asse Milano-Barcellona caldissimo, altrochè Oddo e Trecaffè.
Lunedì Hleb dovrebbe essere a Milano a firmare, formula del prestito con riscatto fissato a una decina di milioni. Inoltre Laporta ha confermato che i due club avrebbero raggiunto un accordo, ora c'è da sentire la volontà dei giocatori Eto'o e Ibra e ovviamente il contratto.
Vabbè, se tanto doveva andarsene questo è probabilmente il modo migliore. Alla fine se dovesse corrispondere il conguaglio di 40-45 milioni avremmo praticamente rivoluzionato la squadra a costo zero.

Palur
17th July 2009, 21:51
Il problema è proprio che Eto'o e Milito sono assolutamente simili come giocatori
mah guarda su questo non sono daccordo (sulle altre cose che hai detto si) .
In realtà eto'o è un grande anche in appoggio per gli altri e fa segnare moltissimo. Io non sono cosi pessimista sull'accoppiata eto'o milito .
Il problema come hai detto tu è la coppa d'africa.
Vedremo , comunque indiscutibilmente un affare per l'inter , ora vendere il bidone di muntari e comprare inler .Poi si puo fare la champ.

Edit : ibra ha accettato (non so cosa ma ha accettato)

jamino
17th July 2009, 22:17
Ma la finite di tritare la minchia coi vostri inutili rottami? Qui c'è l'asse Milano-Barcellona caldissimo, altrochè Oddo e Trecaffè.
Lunedì Hleb dovrebbe essere a Milano a firmare, formula del prestito con riscatto fissato a una decina di milioni. Inoltre Laporta ha confermato che i due club avrebbero raggiunto un accordo, ora c'è da sentire la volontà dei giocatori Eto'o e Ibra e ovviamente il contratto.
Vabbè, se tanto doveva andarsene questo è probabilmente il modo migliore. Alla fine se dovesse corrispondere il conguaglio di 40-45 milioni avremmo praticamente rivoluzionato la squadra a costo zero.

Azzo finalmente dovrete avere un gioco... sono commosso dall'idea dello special one che dovrà dimostrare di saper dare un gioco a una squadra e non limitarsi aun trapattonianissimo "tutti dietro e palla a ibra che qualcosa si inventa"...

holysmoke
17th July 2009, 22:18
Edit : ibra ha accettato (non so cosa ma ha accettato)

nn vedeva l'ora...

Marphil
17th July 2009, 22:22

Volevo fare un discorsetto a proposito ma meglio aspettare la fine della trattativa altrimenti ha poco senso.

Cmq sia o Ibra va via con un'operazione di tale portata o non si muove, e ok "ommo e merda" ma sempre 3 scudetti v'ha fatto vincere, io non mi strapperei i capelli se restasse ecco.

Rendiamoci conto che con un'offerta del genere Ibra viene valutato poco meno di Cristiano Ronaldo, valutazione assolutamente spropositata imho, quindi sarebbe un bel colpo da parte dell'Inter.

Palur
17th July 2009, 22:59
Azzo finalmente dovrete avere un gioco... sono commosso dall'idea dello special one che dovrà dimostrare di saper dare un gioco a una squadra e non limitarsi aun trapattonianissimo "tutti dietro e palla a ibra che qualcosa si inventa"...
jamino parliamoci chiaro.
All'inter mancavano i piedi per avere bel gioco.
Per carità tantissima corsa tantissimo fisico e giocatori molto alti .
Ma pochissima velocità e un sacco di zappaterra (con tutto il bene che posso volere a zanetti stankovich e pure a muntari).
Questo è un altro anno , la squadra mi sembra piu equilibrata , ma i nomi sulla carta , lo sai meglio di me , non sempre mantengono le promesse.
In bocca al lupo alla juve che , sempre sulla carta , ha messo su una gran bella squadra (a me piace moltissimo il centrocampo , soprattutto) .
Perche parliamoci chiaro , manco la juve faceva godere come spettacolo eh e nemmeno per colpa vostra....è un po il difetto del nostro campionato .
Abbiamo 6-7 piccole che giocano con 9 uomini in area a difendere , e le grandi si devono adattare........Mi piace ricordare il catania di zenga ma se ne possono citare molte chesfoggiano moduli superaggressivi e poi passano 90 minuti a difendersi sulla tre quarti....

DiamondK
17th July 2009, 23:10
Volevo fare un discorsetto a proposito ma meglio aspettare la fine della trattativa altrimenti ha poco senso.

Cmq sia o Ibra va via con un'operazione di tale portata o non si muove, e ok "ommo e merda" ma sempre 3 scudetti v'ha fatto vincere, io non mi strapperei i capelli se restasse ecco.

Rendiamoci conto che con un'offerta del genere Ibra viene valutato poco meno di Cristiano Ronaldo, valutazione assolutamente spropositata imho, quindi sarebbe un bel colpo da parte dell'Inter.

Ma io penso che nessuno si strapperebbe i capelli se rimanesse :)

jamino
17th July 2009, 23:26
jamino parliamoci chiaro.
All'inter mancavano i piedi per avere bel gioco.
Per carità tantissima corsa tantissimo fisico e giocatori molto alti .
Ma pochissima velocità e un sacco di zappaterra (con tutto il bene che posso volere a zanetti stankovich e pure a muntari).
Questo è un altro anno , la squadra mi sembra piu equilibrata , ma i nomi sulla carta , lo sai meglio di me , non sempre mantengono le promesse.
In bocca al lupo alla juve che , sempre sulla carta , ha messo su una gran bella squadra (a me piace moltissimo il centrocampo , soprattutto) .
Perche parliamoci chiaro , manco la juve faceva godere come spettacolo eh e nemmeno per colpa vostra....è un po il difetto del nostro campionato .
Abbiamo 6-7 piccole che giocano con 9 uomini in area a difendere , e le grandi si devono adattare........Mi piace ricordare il catania di zenga ma se ne possono citare molte chesfoggiano moduli superaggressivi e poi passano 90 minuti a difendersi sulla tre quarti....

Be aspetta un discorso è spendere x soldi e pagare un alllenatore 9 milioni di euro l'anno, discorso diverso è spendere un quarto per l'allenatore e molto meno per il mercato.

L'inter negli ultimi 4 anni ha speso montagne di soldi (lo scorso anno Moaratti a ripianato 160 milioni di debito) ha preso quello che secondo tutti è il miglior allenatore del mondo e nonostante questo ha espresso un calcio penoso. Gicoatori come diego, come xabi, come d'agostino erano siul mercato da anni, ma chi aveva le disponibilità ha preferito prendre altri giocatori (Quersma e Mancini lo scoroso anno) per cui il discorso c'era poca qualità poco conta, c'era poca qualità per scelta (e per errore di valutazione).

Palur
17th July 2009, 23:37
Be aspetta un discorso è spendere x soldi e pagare un alllenatore 9 milioni di euro l'anno, discorso diverso è spendere un quarto per l'allenatore e molto meno per il mercato.
L'inter negli ultimi 4 anni ha speso montagne di soldi (lo scorso anno Moaratti a ripianato 160 milioni di debito) ha preso quello che secondo tutti è il miglior allenatore del mondo e nonostante questo ha espresso un calcio penoso. Gicoatori come diego, come xabi, come d'agostino erano siul mercato da anni, ma chi aveva le disponibilità ha preferito prendre altri giocatori (Quersma e Mancini lo scoroso anno) per cui il discorso c'era poca qualità poco conta, c'era poca qualità per scelta (e per errore di valutazione).
ma infatti se hai notato quest'anno le cose sono andate diversamente.
deco e carvalho stiano pure a londra......E cmq l'inter era costruita in ottica campionato.La squadra rozza ci stava quindi...
in ogni caso è un segnale forte per mourinho , se vuoi puoi vincere ma basta cagate con i giocatori del tuo procuratore....
A me piace come si sta comportando moratti , invece.
E con mancini , specie sugli acquisti l'inter non si è comportata niente male. Ma sempre in un ottica di squadra esageratamente muscolare...

Emma
18th July 2009, 09:58
con 45 50 milioni in tasca chi compreranno ?
una punta o un centrocampista ?

Evildark
18th July 2009, 10:17
con 45 50 milioni in tasca chi compreranno ?
una punta o un centrocampista ?
ma se se ne va ibra a noi serve un fantasista... chessò un cassano :drool::drool::drool:

HaWk
18th July 2009, 10:24
io direi De Rossi, cosi Cicul si suicida :sneer:

Palur
18th July 2009, 10:38
ma se se ne va ibra a noi serve un fantasista... chessò un cassano :drool::drool::drool:
pare scambio con mancini che piace alla samp.

Emma
18th July 2009, 11:01
secondo me il 4-3-3 con i centrocampisti che ha l'inter non si puo fare

DiamondK
18th July 2009, 11:12
pare scambio con mancini che piace alla samp.

ma magari! Mancini per cassano... sarebbe una truffa :rotfl:

holysmoke
18th July 2009, 11:48
Calcio, Eto'o: "Vado all'Inter per dieci milioni all'anno"

e poi

Roma-Aquilani: arriva il sì al Liverpool per l'affare
Il giocatore pronto per il trasferimento. Benitez lo ha scelto come erede di Alonso

Karidi
18th July 2009, 11:59
Fabiano irritato dal Milan.....

Ma meglio cosi resta dove sei, al Milan serve un attaccante esterno le 2 prime punte sono inzaghi e borriello

saltaproc
18th July 2009, 12:20
Fabiano irritato dal Milan.....

Ma meglio cosi resta dove sei, al Milan serve un attaccante esterno le 2 prime punte sono inzaghi e borriello
te mi sa che ancora non hai capito l'antifona...
la foca è titolare il prossimo anno ci dobbiamo mettere il cuore in pace

holysmoke
18th July 2009, 12:26

infatti: Ronaldinho parla da leader "Il Milan è sempre più mio"

saltaproc
18th July 2009, 12:30
infatti: Ronaldinho parla da leader "Il Milan è sempre più mio"
cazzo avrai da ridere lo sai solo tu per quello che ha giocato lo scorso anno ha segnato pure troppo :shrug:

il problem di ancelotti è che se non gli garbavi ti annullava non facendoti mai giocare
non sarà devastante come una volta ma imho se parte da titolare meglio dell'anno scorso fa di sicuro

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=161866

ecco già questo mi rende molto + triste :cry:

innaig86
18th July 2009, 12:55
Io in Dinho ci credo davvero, e non capivo la panchina fatta per mezza stagione l'anno scorso.
Ovviamente quello del Barça non tornerà mai, ma quando ha giocato ha segnato molto e fatto molti assist alti.
Se poi ci mancava Borriello che ci metteva la capoccia non era mica colpa sua.
Certo, se corresse un attimo di più. :sneer:

Axet
18th July 2009, 13:18
Io in Dinho ci credo davvero, e non capivo la panchina fatta per mezza stagione l'anno scorso.
Ovviamente quello del Barça non tornerà mai, ma quando ha giocato ha segnato molto e fatto molti assist alti.
Se poi ci mancava Borriello che ci metteva la capoccia non era mica colpa sua.
Certo, se corresse un attimo di più. :sneer:

Uppo, però a metà.
Il dinho della prima parte di stagione ha fatto ricredere tutti (ricordo che anche pelusss ne era rimasto stupito in positivo, il che è tutto dire :sneer:), quello della seconda parte di stagione dio bono era da sparargli in faccia con il bfg9000.

Certo sicuramente complice l'infortunio e il fatto che ancelotti non lo facesse mai giocare, però minchia sbattiti per rinconquistarti il posto almeno :rain:

Btw pare che si stia rimettendo in forma a livello fisico, la tecnica beh quella c'è sempre. Sicuro non torna ai livelli di quando ha vinto il pallone d'oro però ha le carte per essere cmq devastante. Che poi averle non implichi "giocarle" è un altro paio di maniche.

holysmoke
18th July 2009, 13:36
Assalto a Xabi Alonso: Moratti ora sfida Perez

L'idea di Mourinho: il regista del Liverpool con Cambiasso nel 4-2-3-1. Ma per battere i 27 milioni del Real, l'Inter deve vendere Vieira e Mancini.

Se succede siamo fottuti...

saltaproc
18th July 2009, 13:39
cmq eto'o vuole un contratto da quasi 10 pippi + 10 di buonauscita dal barca

ora se ai 40/45 pippi + il cartellino ci si aggiungono i 10 di eto'o mi pare veramente una rappa dio santo

Palur
18th July 2009, 13:44
Assalto a Xabi Alonso: Moratti ora sfida Perez

L'idea di Mourinho: il regista del Liverpool con Cambiasso nel 4-2-3-1. Ma per battere i 27 milioni del Real, l'Inter deve vendere Vieira e Mancini.

Se succede siamo fottuti...
non ci voglio credere , troppa grazia , dopo almeno finale di champ dio santo.......
Ma tu chi credi che saranno i 3 della linea avanzata di centrocampo?
Hleb stankovich balotelli?Cassano?

innaig86
18th July 2009, 13:59
...quello della seconda parte di stagione dio bono era da sparargli in faccia con il bfg9000.
Certo sicuramente complice l'infortunio e il fatto che ancelotti non lo facesse mai giocare, però minchia sbattiti per rinconquistarti il posto almeno :rain

Si ma nella seconda metà ha giocato praticamente spezzoni di partita. Poi non mi sembra abbia mai giocato peggio di Seedorf...se ci potevamo permettere di tenere lui in campo non vedo perchè non poteva esserci Dinho (al suo posto ovviamente...tenerne due che pascolano nel campo no) :rotfl:

holysmoke
18th July 2009, 14:01
Ma tu chi credi che saranno i 3 della linea avanzata di centrocampo?
Hleb stankovich balotelli?Cassano?

nn lo so e nn lo voglio sapere... voglio passare delle vacanze tranquille :afraid:

Karidi
18th July 2009, 14:25

Il modulo di Leonardo prevede 1 punta centrale ( e qui ci siamo abbiamo in rosa 2 punte Borriello-Inzaghi) e 2 attaccanti esterni (E qui no abbiamo solo Ronaldinho e Pato) secondo me manca un attaccante che può dare il cambio a loro, a me no che vuoi contare Di Gennaro (che io proverei al posto di Pirlo davanti a Ambrosini e Gattuso) e Abate

Leggi questo
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=9482

saltaproc
18th July 2009, 14:41
Il modulo di Leonardo prevede 1 punta centrale ( e qui ci siamo abbiamo in rosa 2 punte Borriello-Inzaghi) e 2 attaccanti esterni (E qui no abbiamo solo Ronaldinho e Pato) secondo me manca un attaccante che può dare il cambio a loro, a me no che vuoi contare Di Gennaro (che io proverei al posto di Pirlo davanti a Ambrosini e Gattuso) e Abate

Leggi questo
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=9482
io non voglio un alternativa che possa dare il cambio
io vorrei un titolare che mi garantisca 30-35 partite l'anno
inzaghi ti può fare quelle 15-20 partite l'anno
boriello è un punto interrogativo
voglio uno stracazzo di bombersupermegascarponazzolabuttodentrodispallamal abuttodentro
come tu sai chi :cry::cry::cry:
un incrocio di questi 2
http://www.wsoccer.com/players/b/bierhoff_oliver/bierhoff_oliver.jpghttp://it.geocities.com/eurogoal2002/hubner.jpg
per quanto riguarda il cambio sulle fasce io l'ho già detto chi prenderei ma moratti non lo da di certo a noi :cry::cry:

bona vo a letto che ho caldo :sneer:

Sylent
18th July 2009, 14:47
quei 2 fecero 60 gol in 2 in una stagione di B...ed in A superarono i 40 :afraid:

saltaproc
18th July 2009, 14:48
quando il secondo giocava da noi io ero abbonato :oldmetal::oldmetal:
diooo quanto era scarso ...in maniera abominevole...ma dio bono se darione la buttava dentro :cry:

Karidi
18th July 2009, 16:37
io non voglio un alternativa che possa dare il cambio
io vorrei un titolare che mi garantisca 30-35 partite l'anno
inzaghi ti può fare quelle 15-20 partite l'anno
boriello è un punto interrogativo
voglio uno stracazzo di bombersupermegascarponazzolabuttodentrodispallamal abuttodentro
come tu sai chi :cry::cry::cry:
un incrocio di questi 2
http://www.wsoccer.com/players/b/bierhoff_oliver/bierhoff_oliver.jpghttp://it.geocities.com/eurogoal2002/hubner.jpg
per quanto riguarda il cambio sulle fasce io l'ho già detto chi prenderei ma moratti non lo da di certo a noi :cry::cry:

bona vo a letto che ho caldo :sneer:

Vedad IBISEVIC :) segnati questo nome :hidenod:

Necker
18th July 2009, 18:12
cmq eto'o vuole un contratto da quasi 10 pippi + 10 di buonauscita dal barca
ora se ai 40/45 pippi + il cartellino ci si aggiungono i 10 di eto'o mi pare veramente una rappa dio santo

lool l'ho letta anch'io... il buon zio moratti sta facendo scuola e a suon di super stipendi ora chiunque entri nel mirino del'inter spara cifre stellari.

Stan raccogliendo quel che han seminato.. e io godoooo :D

Palur
18th July 2009, 18:15
lool l'ho letta anch'io... il buon zio moratti sta facendo scuola e a suon di super stipendi ora chiunque entri nel mirino del'inter spara cifre stellari.
Stan raccogliendo quel che han seminato.. e io godoooo :D
mhhhhh al city ne veva chiesti 15 e ad una societa di non ricordo dove circa 30 per 1 anno.
Papà moratti a sto giro non centra niente....

DiamondK
18th July 2009, 18:42
Eto'o già in precedenza aveva detto che si sarebbe trasferito solo se avesse avuto un ingaggio di 10 mln o superiore

saltaproc
18th July 2009, 18:46
il problema non è l'ingaggio sono i 10 pippi che vuole come buona uscita oltre ai 10 pippi di ingaggio annui

e quelli in teoria li dovrebbe cacciare il barca il che porterebbe la valutazione del roulotte a 45+10 + eto'o + il prestito gratuito del bielorusso

Marphil
18th July 2009, 19:16
Ma che Eto'o volesse un stipendio da minimo 10 pippi è storia old, ed è uno dei motivi per cui non si riesce ad accordare con il barça. Tra l'altro ha il contratto in scadenza l'anno prossimo e non intende rinnovarlo proprio per potersi accordare come gli pare con le varie società e cercare di spillare + soldi possibile.

In ogni caso Eto'o e Ibra sono giocatori molto diversi, dal punto di vista tecnico avrebbe molte + certezze il Barça che l'Inter, ad Eto'o la palla gliela devi dare non s'inventa le giocate che s'inventa Ibra e non fa reparto come lo fa Ibra.

Randolk
18th July 2009, 21:21
In ogni caso Eto'o e Ibra sono giocatori molto diversi, dal punto di vista tecnico avrebbe molte + certezze il Barça che l'Inter, ad Eto'o la palla gliela devi dare non s'inventa le giocate che s'inventa Ibra e non fa reparto come lo fa Ibra.

Questo sì, ma ti ricordo che gli ultimi anni abbiamo avuto centrocampi di legno di quercia. 4 gladiatori i cui piedi migliori li aveva Cambiasso. Motta è molto ordinato e non butta un pallone che sia uno, Hleb è veloce sul breve e salta l'uomo spesso e volentieri. Insomma, va cambiato gioco e modulo, ma i presupposti ci sono.

peluche
18th July 2009, 21:40
Questo sì, ma ti ricordo che gli ultimi anni abbiamo avuto centrocampi di legno di quercia. 4 gladiatori i cui piedi migliori li aveva Cambiasso. Motta è molto ordinato e non butta un pallone che sia uno, Hleb è veloce sul breve e salta l'uomo spesso e volentieri. Insomma, va cambiato gioco e modulo, ma i presupposti ci sono.

mah, ti dirò, motta e milito sono due gran bei giocatori ma che non avrei acquistato. motta ha avuto una carriera a infortuni costanti, gravi e recidivi...l'anno scorso, un anno miracolato, ha comunque avuto alcuni malanni. quest'anno giocherà in alcuni periodi ogni 3 giorni. chiaro che se non avesse problemi è un acquisto con i fiocchi, ma sono scettico.

milito è un fortissimo attaccante, ma va per i 31...mah.

a proposito, qualcuno mi dice esattamente quanto li avete pagati?

Emma
18th July 2009, 22:00
credo sui 40 milioni in due come valore
acqua + meggiorini metà(5milioni)+bolzoni+fatic+pelè

Necker
18th July 2009, 22:02
credo nella più totale ed estesa deflagrazione del calcio :|

Palur
18th July 2009, 22:03
seeeeeeeeee 18 milioni + acquafresca.
E' stato un ottimo acquisto , fisico permettendo come faceva giustamente notare peluche

peluche
18th July 2009, 22:11

e la somma di questi farebbe 40 milioni? senza cash? se è cosi è una porcata.

Randolk
18th July 2009, 22:14
Calmi un attimo cmq, non è ancora definito nulla. Quello che sembra certo è che le due società si siano accordate per 45 milioni + Eto'o e il prestito gratuito di Hleb con diritto di riscatto fissato a 10 milioni (questa è sinceramente la parte che mi piace di più). Quello che ancora è tutto da definire è il trattamento economico dei due calciatori: pare che a Ibra sia stato offerto un contratto da 9 milioni l'anno, che è meno di quanto prende ora all'inter ma con la tassazione spagnola ridotta probabilmente si avvicina abbastanza. E soprattutto quello di Eto'o, che pare chieda 10 milioni netti E una buonuscita consistente. Ci sono ancora tutti i margini perchè l'affare salti se i calciatori non vengono accontentati, vedremo.

Dal canto mio, pur standomi in culo roulotte, la coppia Ibra-Milito me lo faceva venire barzotto al pensiero, quella Eto'o-Milito non so, pur restando il camerunense uno degli attaccanti più letali e decisivi in circolazione, per caratteristiche è MOLTO diverso da Ibra.

Per Milito+Motta io avevo letto qualcosa tipo 15 milioni cash, tutto Acquafresca, Meggiorini, Fatic, Bolzoni mi pare in comproprietà e forse anche Viviano.

Randolk
18th July 2009, 22:17
Intanto anche Adebayor al City per 29 milioni.
Mercato PAZZESCO.

Palur
18th July 2009, 22:23
Calmi un attimo cmq, non è ancora definito nulla. Quello che sembra certo è che le due società si siano accordate per 45 milioni + Eto'o e il prestito gratuito di Hleb con diritto di riscatto fissato a 10 milioni (questa è sinceramente la parte che mi piace di più). Quello che ancora è tutto da definire è il trattamento economico dei due calciatori: pare che a Ibra sia stato offerto un contratto da 9 milioni l'anno, che è meno di quanto prende ora all'inter ma con la tassazione spagnola ridotta probabilmente si avvicina abbastanza. E soprattutto quello di Eto'o, che pare chieda 10 milioni netti E una buonuscita consistente. Ci sono ancora tutti i margini perchè l'affare salti se i calciatori non vengono accontentati, vedremo.

Dal canto mio, pur standomi in culo roulotte, la coppia Ibra-Milito me lo faceva venire barzotto al pensiero, quella Eto'o-Milito non so, pur restando il camerunense uno degli attaccanti più letali e decisivi in circolazione, per caratteristiche è MOLTO diverso da Ibra.

Per Milito+Motta io avevo letto qualcosa tipo 15 milioni cash, tutto Acquafresca, Meggiorini, Fatic, Bolzoni mi pare in comproprietà e forse anche Viviano.
Penso che l'affare sia fatto .
domani sera o lunedi sapremo tutto comunque.
Ibra sbava per andare al barca eanche le dichiarazioni di raiola sono in questo senso.
Eto'o dopo il ritiro del city , non so quante altre opportunità di trovare grandi ingaggi in grandi squadre avrà . Troverà anche lui un accordo ragionevole , senno è pazzo. Stai buono che oggi sky dava l'inter su xavi alonso , con i 30 milioni del barca. Ne avanzerebbero 15 per cassano .
Non aggiungo altro perche un inter cosi forte (sulla carta) non l'avrei mai vista.

Steh
18th July 2009, 22:24
Esatto.

Nefion
18th July 2009, 22:25
cacchio quest'anno i big si sono mossi quasi tutti.. e pensate ai cazzo di trio d'attacco che si vedranno
- MESSI-IBRA-HENRY
- KAGA'-RONALDO-BENZEMA/RAUL
- ADEBAYOR-TEVEZ-ROBINHO
- ETO'O-MILITO-BALOTELLI (CASSANO)

Ed aggiungo un sondaggio: quale delle due sarebbe l'inter + forte?

Opzione 1 (4-3-3):
Julio Cesar
Maicon - Lucio-Samuel - Cordoba - Chivu/Santon
cambiasso - motta - stankovic/hleb/quaresma/zanetti
balotelli/cassano - milito - eto'o

Opzione 2 (4-2-3-1):
Julio Cesar
cambiasso - xabi alonso
balotelli - stankovic - hleb/quaresma/zanetti
eto'o/milito

peluche
18th July 2009, 22:27
Penso che l'affare sia fatto .
domani sera o lunedi sapremo tutto comunque.
Ibra sbava per andare al barca eanche le dichiarazioni di raiola sono in questo senso.
Eto'o dopo il ritiro del city , non so quante altre opportunità di trovare grandi ingaggi in grandi squadre avrà . Troverà anche lui un accordo ragionevole , senno è pazzo. Stai buono che oggi sky dava l'inter su xavi alonso , con i 30 milioni del barca. Ne avanzerebbero 15 per cassano .
Non aggiungo altro perche un inter cosi forte (sulla carta) non l'avrei mai vista.

xabi alonso se lascia il liverpool va al real.

cassano è una bomba ad orologeria che sarei curioso di vedere nello spogliatoio onesto.

chissoko ufficiale al lione, pehh la dentieraahhhh :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
18th July 2009, 22:31
Stai buono che oggi sky dava l'inter su xavi alonso , con i 30 milioni del barca. Ne avanzerebbero 15 per cassano .

Fantamercato. Intanto è da vedere se Moratti voglia reinvestire il tesoretto che arriva dalla cessione di Ibra. Per me saremmo già a posto così, ti ricordo che abbiamo ancora in esubero uno tra Rivas e Burdisso, Vieira e Mancini.

Ribadendo quanto mi stia in culo il roulotte, sarei già stato arcicontento con gli arrivi di Lucio e Hleb. Eto'o è probabilmente il più forte attaccante europeo dopo Torres, ma non mi dà le stesse garanzie. Ibra/Milito era il tandem d'attacco PERFETTO. E c'è la coppa d'Africa.

jamino
18th July 2009, 22:53
cacchio quest'anno i big si sono mossi quasi tutti.. e pensate ai cazzo di trio d'attacco che si vedranno
- MESSI-IBRA-HENRY
- ADEBAYOR-TEVEZ-ROBINHO

Che è una gara a "trova l'intruso"? :D

BTW senza Ibra o finalmente Mourinho dimostra di valere i soldi che lo scorso anno ha rubato a Moratti o la vedo molto molto triste per voi (almeno in europa)

jamino
18th July 2009, 22:56
Altra cosa, mi pare che tutti ragionino su fantaformazioni ma sia sfugito ai più il dato fondamentale di tutta la situazione (anzi i 2 dati fondamentali)

1) per la prima voolta dopo anni anche l?inter alla fine deve fare un mercaot in pareggio (i soldi di Ibra alla fiene copriranno l'esborso per i vari lucio, Motta, Milito e il prox anno Hleb), probabilmente anche in famiglia moratti inizia a farsi sentire la crisi e quindi anche il mercato italiano potrebbe ricalmierarsi.

2) In pratica Moratti a ripreso a fare come gli apre senza sentire l'allenatore, cosa che potrebbe per i non interisti trasformarsi rapidamente in una circostanza foriera di gioie. Mourinho voleva Deco, Carvalho e la conferma di Ibra, Moratti gli serve Lucio, Hleb e Eto...

Palur
18th July 2009, 23:05
- MESSI-IBRA-HENRY
- ADEBAYOR-TEVEZ-ROBINHO

Ed aggiungo un sondaggio: quale delle due sarebbe l'inter + forte?

Opzione 1 (4-3-3):
Julio Cesar
cambiasso - motta - stankovic/hleb/quaresma/zanetti
balotelli/cassano - milito - eto'o

Opzione 2 (4-2-3-1):
Julio Cesar
cambiasso - xabi alonso
balotelli - stankovic - hleb/quaresma/zanetti
eto'o/milito
4231 ma con motta al posto di stankovich e sugli esterni eto'o e hleb , velocissimi e usano indifferentemente destro e sinistro . Punta milito o balotelli .

Palur
18th July 2009, 23:07
Fantamercato. Intanto è da vedere se Moratti voglia reinvestire il tesoretto che arriva dalla cessione di Ibra. Per me saremmo già a posto così, ti ricordo che abbiamo ancora in esubero uno tra Rivas e Burdisso, Vieira e Mancini.

Ribadendo quanto mi stia in culo il roulotte, sarei già stato arcicontento con gli arrivi di Lucio e Hleb. Eto'o è probabilmente il più forte attaccante europeo dopo Torres, ma non mi dà le stesse garanzie. Ibra/Milito era il tandem d'attacco PERFETTO. E c'è la coppa d'Africa.
mancini alla samp per cassano , rivas si chiude la settimana prossima cosi come cruz. il problema è mandare in culo quaresma e burdisso se mai.

Randolk
18th July 2009, 23:08
BTW senza Ibra o finalmente Mourinho dimostra di valere i soldi che lo scorso anno ha rubato a Moratti o la vedo molto molto triste per voi (almeno in europa)

Eto'o è probabilmente il cannoniere più decisivo degli ultimi 10 anni in Europa...di che stai parlando? Paradossalmente potremmo avere più limiti in campionato semmai, senza la prepotenza fisica di Ibra che anche con le squadre chiuse teneva palla con 3 intorno.

1) per la prima voolta dopo anni anche l?inter alla fine deve fare un mercaot in pareggio (i soldi di Ibra alla fiene copriranno l'esborso per i vari lucio, Motta, Milito e il prox anno Hleb), probabilmente anche in famiglia moratti inizia a farsi sentire la crisi e quindi anche il mercato italiano potrebbe ricalmierarsi.

Vorrei sapere da dove ti arrivano queste informazioni, dato che non ho sentito nessuno all'inter dire che il tesoretto di Ibra andrà a ripianare il bilancio, come d'altronde nessuno ha detto che verrà reinvestito in qualche altro giocatore importante.

2) In pratica Moratti a ripreso a fare come gli apre senza sentire l'allenatore, cosa che potrebbe per i non interisti trasformarsi rapidamente in una circostanza foriera di gioie. Mourinho voleva Deco, Carvalho e la conferma di Ibra, Moratti gli serve Lucio, Hleb e Eto...

Come sopra. Ma te che cazzo ne sai? Secondo te gli vende Ibra sotto il naso? Secondo te Mourinho è deficiente? Ibra è dalla fine del campionato che dice di volersene andare, che cazzo dovrebbe fare Moratti per trattenerlo? Il Chelsea aveva sparato 15 milioni per i due portoghesi, giustissimamente gli è stato mostrato il dito medio ed è arrivato Lucio, probabilmente Hleb. E secondo te Mou è scontento? Ma vaccagare :sneer:

Palur
18th July 2009, 23:12
Altra cosa, mi pare che tutti ragionino su fantaformazioni ma sia sfugito ai più il dato fondamentale di tutta la situazione (anzi i 2 dati fondamentali)

jami non vorrei dirtelo ma una settimana di avatar che i soldi di ibra li reinveste io me la gioco.
Se fosse come dici te , l'inter rimane a metà.

peluche
18th July 2009, 23:17
jami non vorrei dirtelo ma una settimana di avatar che i soldi di ibra li reinveste io me la gioco.

ma si infatti, tanto cosa vuoi che gliene fotta a merdatti di andare avanti con 400 milioni di debiti? gli basta fare un aumento di capitale con la saras sovrastimando le azioni e zac, in quattro e quattrotto gli entrano in tasca i miliardi di euro.

ti piace vincere facile eh? :oldmetal:

Randolk
18th July 2009, 23:19
ma si infatti, tanto cosa vuoi che gliene fotta a merdatti di andare avanti con 400 milioni di debiti? gli basta fare un aumento di capitale con la saras sovrastimando le azioni e zac, in quattro e quattrotto gli entrano in tasca i miliardi di euro.

Ti ricordo che finora avete speso più di noi, e senza coprire dove veramente vi serviva.
Quindi silence :nod:

Randolk
18th July 2009, 23:23
Se fosse come dici te , l'inter rimane a metà.

Ma te hai bevuto. Se va in porto l'affare così com'è siamo messi circa così:

JC
Maicon Samuel Lucio(Cordoba) Chivu(Santon)
Cambiasso Motta
Stankovic(Muntari) Hleb(Zanetti)
Eto'o Milito(Balotelli)

Eh sì, un inter a metà :nod:
E' forse l'inter più completa mai vista dai tempi della colonia tedesca...

peluche
18th July 2009, 23:27
Ti ricordo che finora avete speso più di noi, e senza coprire dove veramente vi serviva.
Quindi silence :nod:

noi spendiamo quanto possiamo, voi dovete ringraziare le mazzette che il vostro bruttissimo presidente elargisce lautamente a figc e covisoc per farvi continuare ad iscrivere ed evitare di scomparire dalla faccia della terra.

e cmq non abbiamo finito di comprare :dumbnod::dumbnod:

jamino
18th July 2009, 23:31
Eto'o è probabilmente il cannoniere più decisivo degli ultimi 10 anni in Europa...di che stai parlando? Paradossalmente potremmo avere più limiti in campionato semmai, senza la prepotenza fisica di Ibra che anche con le squadre chiuse teneva palla con 3 intorno.
Vorrei sapere da dove ti arrivano queste informazioni, dato che non ho sentito nessuno all'inter dire che il tesoretto di Ibra andrà a ripianare il bilancio, come d'altronde nessuno ha detto che verrà reinvestito in qualche altro giocatore importante.
Come sopra. Ma te che cazzo ne sai? Secondo te gli vende Ibra sotto il naso? Secondo te Mourinho è deficiente? Ibra è dalla fine del campionato che dice di volersene andare, che cazzo dovrebbe fare Moratti per trattenerlo? Il Chelsea aveva sparato 15 milioni per i due portoghesi, giustissimamente gli è stato mostrato il dito medio ed è arrivato Lucio, probabilmente Hleb. E secondo te Mou è scontento? Ma vaccagare :sneer:

Etò è un signor centravanti, ma senza gioco non segna è come Trezeguet.

1) Come detto più volte ora si vedrà se Mourinho vale i soldi che prende;
2) Vorrei sapere dove ho parlato di ripianare il bilancio, ho detto una ocsa diversa, che il mercato dell'Inter alla fine non si baserà come sempre sulla ricapitalizzazione di moratti ma sull'equilibrio tra entra4te e uscite
3)Son diciarazioni di mourinho, per altro tutta la stampa è concorde nel fatto di vederlo molto meno disponbile quasto inizio di stagione.

Detto questo se vuoi credere alle favolette del fatto che questa estate non è cambaito nulla fai pure, vedremo a fine anno.

Randolk
18th July 2009, 23:34
noi spendiamo quanto possiamo, voi dovete ringraziare le mazzette che il vostro bruttissimo presidente elargisce lautamente a figc e covisoc per farvi continuare ad iscrivere ed evitare di scomparire dalla faccia della terra.

Pelùsc, il garantista dei giorni dispari :point:

e cmq non abbiamo finito di comprare :dumbnod::dumbnod:

Tu pensa solo che con il roulotte, che vi abbiamo scavallato a 20 milioni, ci stiamo rifacendo la squadra. Dopodichè torna pure a toccarti in bagno pensando all'arrivo di Grosso. :dumbnod:

peluche
18th July 2009, 23:44
Pelùsc, il garantista dei giorni dispari :point:

"non posso mica mandare in b il maggior finanziatore del calcio italiano" (cit) :point::point:

pensa solo che con il roulotte, che vi abbiamo scavallato a 20 milioni, ci stiamo rifacendo la squadra. Dopodichè torna pure a toccarti in bagno pensando all'arrivo di Grosso. :dumbnod:

detto da quello che si bagna pensando a Lucio :sneer::dumbnod:

Randolk
18th July 2009, 23:46
"non posso mica mandare in b il maggior finanziatore del calcio italiano" (cit) :point::point:

Fonte, link. Quaqquaraqquà.

detto da quello che si bagna pensando a Lucio :sneer::dumbnod:

Veramente è da mò che dico di preferire Carvalho. E cmq mille volte Lucio piuttosto che il figliol prodigo che appena mette il muso in campo viene sommerso dai fischi. :sneer:

Palur
18th July 2009, 23:55

JC
Cambiasso Motta
Eto'o Milito(Balotelli)

ecco quel stankovich muntari che hai messo è l'inter a metà .
leva portiere e difesa
cambiasso alonso
eto'o motta hleb
milito
io la vedo cosi e penso che la vedano cosi pure mou e morattone.
E muntari se ne vada pure a fare in culo scarpone che non è altro ...
Sicuramente mi sbaglio cmq.....

McLove.
18th July 2009, 23:59
ma come mai tutto questo parlare di cassano all inter?

Randolk
19th July 2009, 00:03
Stankovic è preziosissimo negli equilibri di centrocampo. Se è integro è insostituibile.
Alonso ha dei bei piedi, ma in quanto a polmoni e fisicità Deki gli mangia la pastasciutta in testa. Non è che si possa passare improvvisamente da centrocampo di falegnami a centrocampo di cesellatori eh, servono quantità e qualità. Ci sono già troppi nuovi innesti, non possiamo cambiare 6/11 della squadra da una stagione all'altra.

Kali
19th July 2009, 00:07
Stankovic è preziosissimo negli equilibri di centrocampo. Se è integro è insostituibile.
Alonso ha dei bei piedi, ma in quanto a polmoni e fisicità Deki gli mangia la pastasciutta in testa. Non è che si possa passare improvvisamente da centrocampo di falegnami a centrocampo di cesellatori eh, servono quantità e qualità. Ci sono già troppi nuovi innesti, non possiamo cambiare 6/11 della squadra da una stagione all'altra.

ah no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

poi figo xabi alonso ora ha "bei piedi" pirma invece era uno scarparo?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Palur
19th July 2009, 00:07
questo è vero.
Cmq pare che l'inter si sia interessata a lavezzi :confused: invece che a cassano , per questo obinna non è ancora stato ufficializzato :point:

Hiver
19th July 2009, 00:09

JC
Cambiasso Motta
Eto'o Milito(Balotelli)

Che modulo sarebbe 4-2-2-2 ? fate anche la bizona? :point:

Palur
19th July 2009, 00:16
Che modulo sarebbe 4-2-2-2 ? fate anche la bizona? :point:
è un 442 con stanko est dx e hleb est sx.
credo . Ovviamente non puo essere , manca un pezzo e muntari nn puo sostituire stanko.

"Mesalles dopo un po' di prudenza iniziale è uscito allo scoperto intervendo nella radio spagnola Ona fm: "Siamo felici di trattare con i nerazzurri". La sensazione è che l'affare possa andare in porto nei prossimi giorni."

Si perche secondo te quesi soldi la porta ce li ha dati per farci piacere e non per levare alonso al real?

DiamondK
19th July 2009, 00:25
"Los Angeles, suona l'allarme incendio: evacuato l'hotel dell'InterLa polizia ha fatto sgomberare l'albergo che ospita la squadra di MourinhoTra poco l’approfondimento"

lal

Kali
19th July 2009, 00:27
non succede ma se succede...... :sneer:

Palur
19th July 2009, 00:29
non succede ma se succede...... :sneer:
:gha:

Randolk
19th July 2009, 01:04
poi figo xabi alonso ora ha "bei piedi" pirma invece era uno scarparo?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma tu oltre che sentire le voci vedi anche la gente morta? Quando la finisci di inventarti le cose di sana pianta?

Rad
19th July 2009, 01:48
ma il city che squadra sta mettendo?

barry, santa cruz, adebayor, tevez, robinho.. manca qualcuno serio in difesa e in porta (non so minimamente chi abbiano) e poi quantmeno decenti mi sembrano

antonybridge
19th July 2009, 02:23
ma il city che squadra sta mettendo?

barry, santa cruz, adebayor, tevez, robinho.. manca qualcuno serio in difesa e in porta (non so minimamente chi abbiano) e poi quantmeno decenti mi sembrano
given in porta se nn sbaglio

Marphil
19th July 2009, 02:26
La cosa curiosa è che qui a fare una rivoluzione è la squadra che ha vinto 3 scudetti di fila e non quella che gli è arrivata a 10 punti dietro.

Emma
19th July 2009, 02:55
La cosa curiosa è che qui a fare una rivoluzione è la squadra che ha vinto 3 scudetti di fila e non quella che gli è arrivata a 10 punti dietro.
rivoluzione ?
apparte la questione ibra involontaria le mosse dell'inter sul mercato sono state
sostituire 2 attaccanti vecchi ed in scadenza con uno di pari livello
sostituire figo vecchio e in scadenza con un altro trequartista di pari livello
trovare un difensore centrale data la fragilità fisica di quelli in rosa (l'anno scorso si giocava con rivas o cambiasso come centrali)

tutte scelte obbligate... non è rivoluzione è necessità...
poi se ti levano il giocatore piu importante per la squadra e ti danno in cambio un signor giocatore con caratteristiche diverse, sempre per necessità devi cambiare qualcosa..

Marphil
19th July 2009, 09:30
Lucio, Hleb, Eto'o, Thiago Motta e Milito, sono già 5/11 importanti cambiati (con Ibra che se ne va) = rivoluzione visto che mezza formazione (presumibilmente titolare) è new.

Ovviamente se va in porto l'operazione.

Palur
19th July 2009, 09:37
Lucio, Hleb, Eto'o, Thiago Motta e Milito, sono già 5/11 importanti cambiati (con Ibra che se ne va) = rivoluzione visto che mezza formazione (presumibilmente titolare) è new.
si ma vanno via ibra figo cruz crespo obinna (vieira) (rivas) (l'innominabile) maxwell suazo jimenez etc.
Parliamo di 11 giocatori . Ed anche mancini e quaresma verrebbero sbolognati volentieri. Sono 13 giocatori non "da inter" che ha bisogno di giocatori soprattutto negri e bastardi.....

Mirera
19th July 2009, 10:25
ma come mai tutto questo parlare di cassano all inter?
io la ho sentita ieri su Sky come un "idea" del cronista che ha fatto questo ragionamento :
Marotta ha detto che il suo sogno è avere Mancini alla Samp e quindi lo scambio POTREBBE essere con Cassano
ma non ho sentito altre voci in giro, quindi non so quanto ci sia di fondato

Randolk
19th July 2009, 10:53

Il discorso Ibra è a parte, perchè se lui non avesse iniziato con i mal di pancia non ci saremmo mai sognati di cederlo. Per il resto, sono tutti avvicendamenti logici e necessari, tranne forse Lucio. Non è che si potesse affrontare l'ennesima stagione da 60+ partite con i soliti 4 centrocampisti e con il partner di Ibra sempre improvvisato. Sono stati coperti dei buchi evidenti, infatti imho ci si poteva fermare a Hleb e sarebbe stata un inter quasi perfetta.

Axet
19th July 2009, 11:03
Ti dirò rand secondo me sareste più deboli dello scorso anno, quantomeno in campionato.
Viceversa la juve si è rafforzata parecchio.

saltaproc
19th July 2009, 11:47
io se va in porto lo scambio vedo ancora l'inter abbondantemente favorita poi juve per il campionato

Axet
19th July 2009, 11:52
Favorita si, però meno forte dello scorso anno imo.

Slurpix
19th July 2009, 11:58
l inter sarà costretta a trovare un gioco, il classico schema "palla a ibra e speriamo che segni" non puo piu farlo

ha i giocatori giusti x poterlo fare cmq, vedremo l'allenatore se riuscirà a dare uno straccio di gioco.

ovviamente etoo è un grandissimo acquisto, uno degli attaccanti + forti al mondo, anche se ovviamente alla juve farebbe la panca a 3seghè eh :sneer:

DiamondK
19th July 2009, 12:04
Mou chiede che si concluda l'affare il più presto possibile per non rimanere indietro nella preparazione degli eventuali nuovi acquisti.
Domani Mesalles incontrerà Moratti a milano, penso che domani si avrà la conferma o meno :nod:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/19-07-2009/ibra-eto-o-50804771455.shtml

peluche
19th July 2009, 12:28
l inter sarà costretta a trovare un gioco, il classico schema "palla a ibra e speriamo che segni" non puo piu farlo

ha i giocatori giusti x poterlo fare cmq, vedremo l'allenatore se riuscirà a dare uno straccio di gioco.

ovviamente etoo è un grandissimo acquisto, uno degli attaccanti + forti al mondo, anche se ovviamente alla juve farebbe la panca a 3seghè eh :sneer:

al milan invece sarebbe titolare solo se borriello non fosse a posto fisicamente :point::point:

Palur
19th July 2009, 12:32
sadasdasdasdasdasdasd

holysmoke
19th July 2009, 12:35
eh si... anche quest'anno l'inter sara la squadra da battere... speriamo vivino una puntata di Lost al ritorno dall'america :metal:

Palur
19th July 2009, 12:36
eh si... anche quest'anno l'inter sara la squadra da battere... speriamo vivino una puntata di Lost al ritorno dall'america :metal:
:point:
Speriamo vivile una puntata di itagliano

holysmoke
19th July 2009, 12:40
:point:
Speriamo vivile una puntata di itagliano

be anche i milgliori a volte sbagliano :rotfl::rotfl:

Palur
19th July 2009, 12:53
be anche i milgliori a volte sbagliano :rotfl::rotfl:
:love::love::love:

Trovato l'accordo sulla buonauscita per eto'o pare si sia accontentato di qualcosa meno di 10 milioni , ma pare che ci siano discrepanze sull'ingaggio da parte inter....... vedremo.

holysmoke
19th July 2009, 13:23
:love::love::love:

Trovato l'accordo sulla buonauscita per eto'o pare si sia accontentato di qualcosa meno di 10 milioni , ma pare che ci siano discrepanze sull'ingaggio da parte inter....... vedremo.

si vociferava ieri di 9.5M per eto'o e 12M per il roulotte anche se il tetto ingaggi dei blugrana è sui 7M... :dumbnod:

Iscariot
19th July 2009, 13:27
Era partito troppo bene l'inter sul mercato essendo la pazza inter doveva complicarsi la vita... Milito Ibra li vedevo cosi bene già cosi collaudati in Italia... Eto è pur sempre un incognita e non so quanto sia compatibile con Milito poi bisogna vedere cos'ha in mente lo special one, speriamo che non faccia come tutti i grandi venuti in Italia dopo i 27 anni solo per l'ottima pensione che si garantiscono, e per andare all'Hollywood

Marphil
19th July 2009, 13:46
si ma vanno via ibra figo cruz crespo obinna (vieira) (rivas) (l'innominabile) maxwell suazo jimenez etc.
Parliamo di 11 giocatori . Ed anche mancini e quaresma verrebbero sbolognati volentieri. Sono 13 giocatori non "da inter" che ha bisogno di giocatori soprattutto negri e bastardi.....

Si ma quelli che vi vanno via sono appunto panchinari, questi che vengono sono soprattutto titolari. 5-6/11 titolari in una stagione non sono affatto pochi quindi bisognerà vedere come la squadra verrà messa in campo, cioè quando se ne va un fuoriclasse tipo Ibra o Kakà le incognite sono tante. Ovviamente meglio voi che c'avete molti meno tumori e + campioni in squadra rispetto a noi.

Kali
19th July 2009, 15:08
Etòò è sempre stato molto piu decisivo di Ibra nei momenti che contano,il problema è che non ha idea di come sia il calcio in italia e non ha idea di quante botte prenderà....poi vabbe nc al fatto che viene qui e prende praticamente la stessa cifra dello zingaro alla faccia di alleggerire gli stipendi.

Secondo me tutta sta manovra è stata ben sponsorizzata da Moratti che vuole levarsi dai coglioni Mino "Cicciopallasucchiasoldi" Raiola che ha letteralmente rotto i coglioni con i suoi giochetti al rialzo su giocatori tutto sommato buoni ma poco decisivi e considerati in ambito mondiale.

@randolk_memoriadiricotta
quando alonso sembrava fatto per la juve voi amici interetti e rometta eravate in prima linea a blaterare che era un altro mezzo scarpone senza esperienza in italia e che blablabla e blalbala.....sei troppo un lol cazzo quasi a lvl di Kuroko in sienzio stampa da mesi ahhuahau.

Randolk
19th July 2009, 18:30
@randolk_memoriadiricotta
quando alonso sembrava fatto per la juve voi amici interetti e rometta eravate in prima linea a blaterare che era un altro mezzo scarpone senza esperienza in italia e che blablabla e blalbala.....sei troppo un lol cazzo quasi a lvl di Kuroko in sienzio stampa da mesi ahhuahau.

Voi amici interetti un cazzo, io non faccio il portavoce della comunità interista del forum. Io mi esprimo solo per me stesso, e mai ho detto che Alonso sia uno scarpone per il semplice fatto che non lo penso. Quindi o mi quoti dove lo avrei scritto o la finisci di blaterare a vuoto.

Palur
20th July 2009, 00:12
pare che eto'o abbia gia dato l'assenso al trasferimento

Kali
20th July 2009, 00:42
Con o senza Etòò Ibra andrà al Barcellona lo ha ribadito Laporta quindi np.

Piu che altro aspetto notizie sul fronte Grosso ora che Cissoko ha accettato la proposta del Lione.

peluche
20th July 2009, 00:43
ma che se ne resti a lione quel vecchiazzo.

Randolk
20th July 2009, 00:54
Ma non prendete Caceres?

antonybridge
20th July 2009, 00:55
Dal Betis R. Oliveira ad Abu Dhabi
Attaccante brasiliano pagato 14 milioni, giochera' nell'Al- Jazira
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - L'attaccante del Betis Siviglia, Ricardo Oliveira, giochera' la prossima stagione con l'Al-Jazira di Abu Dhabi, club degli Emirati Arabi. Il brasiliano e' stato pagato 14 milioni di euro: e' il trasferimento piu' costoso della storia dei club degli Emirati. La durata del contratto non e' stata specificata, ma secondo la stampa spagnola dovrebbe essere di 3 o 4 anni. Al-Jazira e' la societa' dello sceicco Mansour, membro della famiglia reale, che possiede anche il Manchester City.

che fine :rotfl: :rotfl: :rotfl:

peluche
20th July 2009, 00:55
Ma non prendete Caceres?

boh forse.

holysmoke
20th July 2009, 01:07
la società rossonera ha sondato casa Roma per parlare di Vucinic un giocatore che piace molto a leonardo per la sua duttilità in attacco. L'offerta è di 16 milioni di euro, se la Sensi accetta, l'affare potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.

il milan ha deciso che deve offrire max 15/16M a chiunque :rotfl::rotfl::rotfl:

cmq è na cagata per + motivi :dumbnod:

p.s. speriamo arrivi Grosso, meglio lui che nn prendere nessuno...

peluche
20th July 2009, 01:20
la società rossonera ha sondato casa Roma per parlare di Vucinic un giocatore che piace molto a leonardo per la sua duttilità in attacco. L'offerta è di 16 milioni di euro, se la Sensi accetta, l'affare potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.

il milan ha deciso che deve offrire max 15/16M a chiunque :rotfl::rotfl::rotfl:

cmq è na cagata per + motivi :dumbnod:

p.s. speriamo arrivi Grosso, meglio lui che nn prendere nessuno...

ma anche no.

holysmoke
20th July 2009, 01:24
ma anche no.

si lo abbiamo capito ma sticazzi se lo devi ridire ogni volta...

peluche
20th July 2009, 01:40
si lo abbiamo capito ma sticazzi se lo devi ridire ogni volta...

non voglio grosso. :dumbnod:

Randolk
20th July 2009, 01:59
Vi state perdendo il Quaresma-show con il Club America :nod:

peluche
20th July 2009, 02:05
Vi state perdendo il Quaresma-show con il Club America :nod:

è ospite di david letterman? :sneer:

HaWk
20th July 2009, 02:47
Quaresma sarà il vero acquisto dell'Inter 09-10 :metal: :sneer:

MiLLenTeX
20th July 2009, 08:26

x non dimenticare, il quote è d'obbligo.

@questione Grosso: se ne restasse al Lione (non bastava peluche, mi ci metto pure io :D )

jamino
20th July 2009, 08:40
http://www.francorossi.com/?p=4549 :sneer:

jamino
20th July 2009, 08:41
@questione grosso: Se ne restasse al lione (non bastava peluche, mi ci metto pure io :d )

* :sneer:

Randolk
20th July 2009, 11:08

Ma ieri alla fine non è stato un disastro, però riesce a farmi incazzare anche alle 2 di notte del 20 luglio. Apertura a destra sull'asse Motta-Milito, il gitano punta l'uomo, lo salta benissimo (e qui mi stavo quasi commuovendo), arriva sul fondo...TRIVELA! In tribuna. Altra azione, inserimento di Cambiasso, scambio rapido e verticale in profondità per Balotelli che crossa di prima, un po' troppo lungo. Arriva come un falco il gitano, controcross. Sembrava un super tele :gha:

Fa tenerezza, ma gli pianterei un pugnale tra le scapole.

holysmoke
20th July 2009, 11:10
la trivelahhhh! ma se ne andasse a fanculo lui ed il suo piede a banana di bidone

Randolk
20th July 2009, 11:13
E ad ogni modo il vero bidone non è lui, che almeno corre e si sbatte, ma quella CHIAVICA IMMONDA di ManSini.

saltaproc
20th July 2009, 11:14
regalatelo a noi :blush::blush:

Randolk
20th July 2009, 11:16
regalatelo a noi :blush::blush:

Ve lo mando in posta prioritaria con Vieira come bonus.

saltaproc
20th July 2009, 11:17
Ve lo mando in posta prioritaria con Vieira come bonus.
no il bonus no

...zebina rifiuta il bordeaux :nod:

Randolk
20th July 2009, 11:22
Pare che Eto'o venga a prendere sugli 8.5 l'anno più bonus, che è comunque molto di più di quanto prendesse al barca (5). Ibra, povera stella, si accontenterebbe di solo 9 milioni più altra roba che il fido Raiola saprà spillare a Laporta come la cloaca di merda che è.

DiamondK
20th July 2009, 11:26
speriamo chiudano sta storia e che Ibra vada :oldmetal:

Mirera
20th July 2009, 11:28
Pare che Eto'o venga a prendere sugli 8.5 l'anno più bonus, che è comunque molto di più di quanto prendesse al barca (5). Ibra, povera stella, si accontenterebbe di solo 9 milioni più altra roba che il fido Raiola saprà spillare a Laporta come la cloaca di merda che è.
la cosa che mi lascia perplessa però è questa:
Messi che è la stella del Barca guadagna (se non sbaglio) 7 mil .. Ibra va lì e guadagna notevolmente di più? bho.. non so quanto possa piacere sta cosa all'interno dello spogliatoio. Poi se ci sono menate tipo lordo/betto/tasse/te li do di nascosto ma non lo dire a nessuno .. non lo so

Rise-the-Sky
20th July 2009, 11:29

Dicono 9 milioni lordi! con il 23% di tasse fa sui 7.2 .

Secondo me la roulotte non se muove perchè le manca la benza. :confused:

saltaproc
20th July 2009, 11:30
se move se move

Randolk
20th July 2009, 11:30
Dicono 9 milioni lordi! con il 23% di tasse fa sui 7.2 .
Secondo me la roulotte non se muove perchè le manca la benza. :confused:

Tu sottovaluti Raiola, quello caverebbe sangue dalle rape.

DiamondK
20th July 2009, 12:19
Ibra non vede l'ora di andare a Barcellona figurati se si fa molti problemi se "al momento" l'ingaggio sarà inferiore, c'è il Raiola :sneer:

Randolk
20th July 2009, 12:43
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=162140

Tifo Barcellona dalla nascita!!!111oneone

Scavati dal cazzo, te, la roulotte e i camper.

saltaproc
20th July 2009, 12:45
su randolk non fa cosi :cry::cry:

Randolk
20th July 2009, 12:54
su randolk non fa cosi :cry::cry:

Sai cos'è?
E' che da una parte c'è sto fenomeno da circo che fa vincere scudetti a nastro, che guai se lo fischi, guai se non gli passi la palla e guai se non è il piùffigo del pianeta.
Dall'altra c'è il capitano che sabato sera torna dalle vacanze e, senza un solo minuto di allenamento coi compagni nelle gambe, si fa 45 minuti filati di partita e corre il triplo di Vieira e Mancini assieme. Ma di scudetti non ne fa vincere. Io non so se Eto'o ci farà vincere lo stesso o di più. Però spero che il roulotte non vinca mai più un cazzo.

saltaproc
20th July 2009, 13:00
Sai cos'è?
E' che da una parte c'è sto fenomeno da circo che fa vincere scudetti a nastro, che guai se lo fischi, guai se non gli passi la palla e guai se non è il piùffigo del pianeta.
Dall'altra c'è il capitano che sabato sera torna dalle vacanze e, senza un solo minuto di allenamento coi compagni nelle gambe, si fa 45 minuti filati di partita e corre il triplo di Vieira e Mancini assieme. Ma di scudetti non ne fa vincere. Io non so se Eto'o ci farà vincere lo stesso o di più. Però spero che il roulotte non vinca mai più un cazzo.
però brucia e non pui negarlo
brucia come ha bruciato il bacio di sheva sulla maglia del chelsea
brucia come vedere kakà con la maglietta bianca
brucia

poi che si voglia cercare di digerire la cosa facendo il guascone è lecito e comprensibile
che ti credi che veder failare pesantemente sheva a londra non mi abbia dato quel certo piacere
però determinati giocatori vederli andar via scoccia soldi a palate e cazzi mazzi contano un cazzo quando si sa che sono loro che ti hanno fatto vincere

poi vabbè non è che vi arriva toquihno de pelotas blancas al posto dello zingaro ..di certo noi vi diam poco fastido :cry:

jamino
20th July 2009, 13:01

Randlol sei più velenoso con Ibra di quanto siano gli juventini... è preoccupante...

DiamondK
ibra è un grandissimo giocatore, ma come uomo certamente no... spero vada dal suo amato barcellona :nod:

holysmoke

http://img190.imageshack.us/img190/649/rosico.gif

saltaproc
20th July 2009, 13:02
:rotfl::rotfl:
pls wayne mettila sul forum ti prego :bow::bow::bow::bow:

DiamondK
20th July 2009, 13:04
brucia come ha bruciato il bacio di sheva sulla maglia del chelsea
brucia come vedere kakà con la maglietta bianca
brucia
poi che si voglia cercare di digerire la cosa facendo il guascone è lecito e comprensibile
che ti credi che veder failare pesantemente sheva a londra non mi abbia dato quel certo piacere
però determinati giocatori vederli andar via scoccia soldi a palate e cazzi mazzi contano un cazzo quando si sa che sono loro che ti hanno fatto vincere
poi vabbè non è che vi arriva toquihno de pelotas blancas al posto dello zingaro ..di certo noi vi diam poco fastido :cry:

il punto è questo salta, lui se ne va ma arrivano Eto'o e Hleb, 2 ottimi giocatori, per non parlare dei soldi.
Brucia anche un pò ma non così tanto, sperando non bruci in futuro

MiLLenTeX
20th July 2009, 13:09
Ibra è rimasto quello che era... un grandissimo pezzo di merda.
Nulla di nuovo.

imho, cari intertristi, con questio scambio, se tutto va bene, ci guadagnate e basta!

DiamondK
20th July 2009, 13:11
lo penso anch'io millen, staremo a vedere :cool:

holysmoke
20th July 2009, 13:15
cioe il mou ha cominciato bene...
con chi se la è presa ieri per la sconfitta ai rigori dell'inter? Con gli arbitri :rotfl:

Randolk
20th July 2009, 13:15

Non posso dire che mi lasci indifferente, ma bruciare no. Sono stracontento che vada via, ha giocato troppo sporco e ha trattato i compagni come pezze da piedi. Uno così per un'altra stagione porterebbe solo grane, sai che sborrate poi se arriva uno che non sparisce contro gli squadroni.

E cmq mi sono innamorato, quindi va bene tutto.

http://i216.photobucket.com/albums/cc107/bastardlybutta/bastardly-photos/album9/dania-ramirez-12090704.jpghttp://z.about.com/d/movies/1/0/q/e/8/atl03300613.jpg
http://www.complex.com/assets/images/Individuals/Complex%20Women/112007/dania_ramirez.jpghttp://www.esquire.com/cm/esquire/images/DaniaRamirez.jpg

Sante
20th July 2009, 13:20
Cazzo che figa...di quelle che ti dannano l'anima

saltaproc
20th July 2009, 13:20
ma non è uno dei mutanti in x-man 3?

se la bomba il nuovo fratello stronzo di balotelli?

Kuroko
20th July 2009, 13:24
E' Maya di Heroes.

DiamondK
20th July 2009, 13:26
E' Maya di Heroes.

mi pareva d'averla già vista :nod:

saltaproc
20th July 2009, 13:26
E' Maya di Heroes.
si ma è pure callisto in x-man 3

http://images.movieplayer.it/2003/08/19/dania-ramirez-in-una-foto-promozionale-per-x-men-3-23494.jpg

:nod:

Warbarbie
20th July 2009, 13:28
E' Maya di Heroes.

Oramai posti nella sezione sport solo su cose che nn c'entrano un cazzo con lo sport :rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
20th July 2009, 13:45

ahahhdasdhahdasd

Marphil
20th July 2009, 14:28
Cmq scusate un attimo ma come fanno a dargli 9 mln di € lordi se ne prende ora 12 netti, k che ha capito che pallone d'oro e CL all'Inter non li vincerà mai, ma decurtarsi lo stipendio di 5 mln l'anno mi sembra esagerato. Sicuro i numeri reali sono altri.

Mirera
20th July 2009, 14:34
Cmq scusate un attimo ma come fanno a dargli 9 mln di € lordi se ne prende ora 12 netti, k che ha capito che pallone d'oro e CL all'Inter non li vincerà mai, ma decurtarsi lo stipendio di 5 mln l'anno mi sembra esagerato. Sicuro i numeri reali sono altri.
ripropongo la mia domanda di prima..
ma come fa cmq a prenderne 9 se messi ne prende molti meno?!?!?! mi pare inverosimile.. bho

peluche
20th July 2009, 14:45
aumentano l'ingaggio a messi, chiaramente.

poi i soldi saranno recuperati da un lato con la fiscalità spagnola piu favorevole, dall'altro facendo un contratto piu lungo.

Rise-the-Sky
20th July 2009, 14:56
ripropongo la mia domanda di prima..
ma come fa cmq a prenderne 9 se messi ne prende molti meno?!?!?! mi pare inverosimile.. bho

Non ne prende di meno messì...dovrebbe aver rinnovato a maggio x 7.5 netti, che è quanto il Barca vuole fissare come cap.

Mirera
20th July 2009, 14:59
aumentano l'ingaggio a messi, chiaramente.
poi i soldi saranno recuperati da un lato con la fiscalità spagnola piu favorevole, dall'altro facendo un contratto piu lungo.

Non ne prende di meno messì...dovrebbe aver rinnovato a maggio x 7.5 netti, che è quanto il Barca vuole fissare come cap.
allora.. o la matematica è un'opinione o c'è qualcosa che non torna..
ok la tassazione favorevole ma :
se il barca ha un cap, e messi arriva al cap con 7.5 netti, Ibra al massimo arriverebbe alla stessa cifra..
e io dovrei credere che si decurta l'ingaggio di qualcosa come 4.5 mil all'anno (se ora ne prende 12) ??? ma in che film...

Randolk
20th July 2009, 15:03
e io dovrei credere che si decurta l'ingaggio di qualcosa come 4.5 mil all'anno (se ora ne prende 12) ??? ma in che film...

Ma per lui i soldi non contano.

Randolk
20th July 2009, 15:05
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=6637

Dai Marotta, portati via il musone banano e il sacco di sterco francese, offerte speciali!

Mirera
20th July 2009, 15:07
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=6637
Dai Marotta, portati via il musone banano e il sacco di sterco francese, offerte speciali!
chi è il musone banano ??? :scratch:

DiamondK
20th July 2009, 15:08
Ma per lui i soldi non contano.

beh randolk fino ad un certo punto... diciamo che in un modo o in un altro si rifarà :nod:

DiamondK
20th July 2009, 15:09
chi è il musone banano ??? :scratch:

chiaramente ManSini :rotfl:

Rise-the-Sky
20th July 2009, 15:11
allora.. o la matematica è un'opinione o c'è qualcosa che non torna..
ok la tassazione favorevole ma :
se il barca ha un cap, e messi arriva al cap con 7.5 netti, Ibra al massimo arriverebbe alla stessa cifra..

Non centra la tassazione favorevole quando si parla di soldi netti.
Ora ibra prende 12 netti (e l'inter ne paga 24) il barca ne offe 7.5 netti (x il barca sono 10 in tutto ). Non ho idea della questione diritti come sia gestita.

Va poi considerato lo sponsor personale che 'gradendo l'operazione' potrebbe offrire un nuovo contratto migliore che compenserebbe, in parte, lo stipendio inferiore.
Da considerare che il Barça è una squadra Nike..ma Messì ha sponsor personale Adidas.
Quindi per la Nike potrebbe essere interessante mettere in una 'sua' squadra qualcuno che possa 'oscurare' Messi (Eto'o è Nike ma non ha la stessa visibilità) e per questo 'contribuire' sottobanco.

holysmoke
20th July 2009, 15:13
sec me nn è solo questione di soldi... se lui vuole giocare nel barcellona con messi e company e prende 2/3M in meno sec me se ne fotte altamente

DiamondK
20th July 2009, 15:16
sec me nn è solo questione di soldi... se lui vuole giocare nel barcellona con messi e company e prende 2/3M in meno sec me se ne fotte altamente

beh ma questo penso si sia capito, ibra sbava per il barsa... qualche soldo in meno non lo metterà di sicuro in difficoltà economiche :sneer:

Mirera
20th July 2009, 15:22
Non centra la tassazione favorevole quando si parla di soldi netti.
Ora ibra prende 12 netti (e l'inter ne paga 24) il barca ne offe 7.5 netti (x il barca sono 10 in tutto ). Non ho idea della questione diritti come sia gestita.
Va poi considerato lo sponsor personale che 'gradendo l'operazione' potrebbe offrire un nuovo contratto migliore che compenserebbe, in parte, lo stipendio inferiore.
Da considerare che il Barça è una squadra Nike..ma Messì ha sponsor personale Adidas.
Quindi per la Nike potrebbe essere interessante mettere in una 'sua' squadra qualcuno che possa 'oscurare' Messi (Eto'o è Nike ma non ha la stessa visibilità) e per questo 'contribuire' sottobanco.
si si lo so che non centra la tassazione con lo stipendio netto, era solo per dire che anche mettendo in mezzo tot altre considerazioni i conti non tornano cmq..
cmq sponsor non ne aveva pochi nemmeno qui eh.. anche se non so come fossero i diritti di immagine con l'Inter

il fatto è che qui si parlarebbe di 4.5 netti, non di 2/3
e il fatto che non se ne fotta direi che lo ha ampiamente dimostrato finora

Randolk
20th July 2009, 15:25
Continuo a dire che stiate sottovalutando il fattore Raiola.
Tranquilli che con quella jena il roulotte non va a smenarci, e se ci smena li recupera da un'altra parte.

Goram
20th July 2009, 15:26
Povera creaturina ci rimetterà 2/3 ml di euri.Ho il cuore infranto per lui.
:cry:

MiLLenTeX
20th July 2009, 15:42
Continuo a dire che stiate sottovalutando il fattore Raiola.
Tranquilli che con quella jena il roulotte non va a smenarci, e se ci smena li recupera da un'altra parte.

Concordo

Randolk
20th July 2009, 15:54
Saltato il passaggio di Obinna al Napoli, per un problema di diritti d'immagine :gha:

Rise-the-Sky
20th July 2009, 15:54
Povera creaturina ci rimetterà 2/3 ml di euri.Ho il cuore infranto per lui.
:cry:

Se è vero che chiede 12M di buona uscita dall'inter non ce li rimette...li prende anzi in anticipo :rotfl:

Emma
20th July 2009, 15:58
saltato anche de sanctis per lo stesso motivo

Randolk
20th July 2009, 15:59
Se è vero che chiede 12M di buona uscita dall'inter non ce li rimette...li prende anzi in anticipo :rotfl:

Ti vedo un bel po' confuso. E' Eto'o che chiede la buonuscita, non Ibra.
Ci mancherebbe altro :rotfl:

Rise-the-Sky
20th July 2009, 16:12
Ti vedo un bel po' confuso. E' Eto'o che chiede la buonuscita, non Ibra.
Ci mancherebbe altro :rotfl:

In realtà ho letto da qualche parte che entrambi chiedevano soldi alle ex squadre..eto' 10m (2 stipendi) e ibra 12 (1).

La motivazione di queste buonuscite sinceramente non l'ho mai ben capita...ma SE fosse motivata da qualche clausola contrattuale legata ad eventuali cessioni con plusvalenza ALLORA avrebbe anche i suoi motivi per richiederla.

Cmq stiamo parlando di Raiola eh..quello chiede soldi a chiunque x qualunque cosa :sneer:

Kali
20th July 2009, 16:12
Si ma in tutto questo anche basta i QQ dei milanisti,alla fine se arriva sta punta avete una signora squadra da campionato quindi finitela di mettere le mani avanti manco aveste una rosa a lvl del lecce cazzo.NC

@Ibra
che fosse un merdoso zingaro testa di cazzo lo si sapeva...ma ora che si metta a gridare pure "forza barca sono un tifoso da sempre" questa cazzo è da storia del calcio ahahahah....poi non se se quello che riporta franco rossi sul sito sia vero ma se lo fosse Moratti mi ha guadagnato 200punti istant cazzo

Rise-the-Sky
20th July 2009, 16:22
poi non se se quello che riporta franco rossi sul sito sia vero ma se lo fosse Moratti mi ha guadagnato 200punti istant cazzo

Naa quello è impossibile... già me lo vedo Moratti che entra negli spogliatoi tutto incazzuso, insulta a muso duro Ibra e 2 sec dopo esce, in volo, dagli stessi in seguito a un calcio volante :sneer:

Slurpix
20th July 2009, 16:40
nn tenete conto dei diritti di immagine di ibra, magari ora faceva a metà con l inter, al barca magari li prende tutti lui, cosi bene o male arriva vicino alla cifra che prende attualemtne

ma è un ipotesi mia eh

sta di fatto che ibra tifa barcelonna da quando era bambino pertanto fara di tutto x giocare nella sua squdra del cuore. .sneer:

Randolk
20th July 2009, 16:43
Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al Barcellona. Come riportato dal quotidiano spagnolo "El Mundo Deportivo" l'agente dello svedese, Mino Raiola, e il presidente dei catalani Joan Laporta avrebbero trovato un intesa di massima per il contratto del talento di Malmoe. Ibra, riceverà un compenso di 9 milioni a stagione e si legherà al Barcellona fino al 2014. L'accordo prevederebbe, inoltre, una clausola rescissoria da 150 milioni di euro.

da sportmediaset

Incoma
20th July 2009, 16:45
Boh mi sembra la questione di Kakà, io non ci credo che a conti fatti e finiti ci rimettano anche solo un centesimo.

Mirera
20th July 2009, 16:48
Saltato il passaggio di Obinna al Napoli, per un problema di diritti d'immagine :gha:
ma che diritti di immagine ha Obinna??? :gha:

Rise-the-Sky
20th July 2009, 16:49

Per la precisione.. che IMMAGINE ha Obinna ? :sneer:

McLove.
20th July 2009, 16:50

bo forse il barbiere vanta diritti sul taglio dei capelli :rotfl:

holysmoke
20th July 2009, 17:48
i tifosi a roma se so incazzatihhh :metal:

Randolk
20th July 2009, 19:53
Ufficiale Lucio, intanto.
L'agente di Eto'o è a Milano.

McLove.
20th July 2009, 19:56
i tifosi a roma se so incazzatihhh :metal:

??

holysmoke
20th July 2009, 19:57
??

Calcio: Roma, tifosi contestano societa'

20 Luglio 2009 16:27 SPORT

ROMA - L'amore per la squadra e' rimasto pressoche' intatto, ma qualcosa si e' incrinato nel rapporto tra i tifosi della Roma e la societa' giallorossa. Cosi', oggi pomeriggio, un gruppo di supporter romanisti ha contestato la dirigenza fuori dal centro sportivo di Trigoria per la deficitaria campagna acquisti. Tre camionette della polizia sono entrate all'interno dell'impianto, impedendo l'accesso ai tifosi. La situazione ora e' calma e nessuno striscione e' stato esposto.

Kali
20th July 2009, 21:02
Si ma il nostro inviato da Roma è sparito tipo dalla fine del campionato fail ...qlc riesce a summonarlo? :sneer:

Warbarbie
20th July 2009, 21:04
KUROKO dove sei ? :cry::cry::cry: