Log in

View Full Version : Calciomercato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Mellen
9th June 2009, 10:15
Continuo a non condividere, soprattutto quando si mette in campo la questione "calcio + bello". A me personalmente, di vedere partite dove giocano Almeria e Valladolid (media classifica?) mi viene + sbocco che spararmi un Udinese - Sampdoria. La soggettività la lascerei volentieri fuori.
In spagna le squadre che girano in Champions son le stesse da anni: Barca, Real, Villareal, e a estrazione tra Valentica e Atletico. Tempo fa c'era la mina vagante Deportivo La Coruna che mo vedi anche te quanta merda a spruzzo fa.
La Premier League è NETTAMENTE superiore agli altri campionati sia come gioco che come potenziale, la Spagna è al livello dell'Italia, il resto son solo preferenze personali.
PS: i 6 a 2 si vedono anche in Italia è, non solo in Spagna, giusto per far due chiacchiere sulle difese :)

tralasciando che come esempio hai preso 2 squadre che giocano bel calcio e danno tanti gol e spettacolo (Udinese e Sampdoria), tanti gol nel nostro campionato non mi pare che ne vedi.. abbiamo aumentato sì, ma gli 0-0 o 1-1 scialbissimi specie tra squadre a cui "sta bene così" ci sono + spesso.

Sulla spagna hai detto caxxate perdonami:
apparte Real e Barca, le altre girano...
Il Depo è andato via via calando (negli ultimi 4 anni mai tra le prime..dopo 5 anni al top),
il Villareal (per la cronaca, prima volta l'anno scorso in Champions e quest'anno 5° quindi non lo metterei tra "le stesse da anni" ;)),
il Valencia (arrivato 10° quest'anno ma che ha vinto 2 campionati negli ultimi 10 arrivando sempre in coppa, almeno uefa),
l'Atletico (si è piazzato l'anno scorso in Champions dopo 12 anni quindi nemmeno questa la metterei tra "quelle che girano fisse" ;))
hai dimenticato il Siviglia (negli ultimi 5 anni sempre lì vicino e con un giretto in Champions anche lui)

Cmq butta l'occhio sull'albo d'oro e noterai che le prime 3 cambiano sempre, diciamo che quelle 6-7 squadre girano e se guardi noterai che apparte rari casi di dominio, spesso il campionato si è risolto nelle ultime giornate e che di mezzo c'erano anche non le solite 2.

Sante
9th June 2009, 10:18
Ma della figura da caciottaro di Lavezzi ne vogliamo parlare? auhauhauahuah

Degno giocatore del Napoli :nod:

saltaproc
9th June 2009, 10:20
Non capisco..:D
Salta è d'accordo con me, io sono d'accordo con salta, tu ti dici d'acocrdo con salta però non sei d'accordo con me...
C'è un cortocircuito logico qui... :sneer:
io sono solo daccordo con me stesso avendo la certezza di avere ragione al limite sei te che sei daccordo con me e come vedi pure naz è daccordo con me

sono tutti daccordo con me:blush:

e vinciamo lo scudo :oldmetal:

holysmoke
9th June 2009, 10:21
e vinciamo lo scudo :oldmetal:

ed anche oggi la barzelletta del giorno :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
9th June 2009, 10:22
ed anche oggi la barzelletta del giorno :rotfl::rotfl::rotfl:
e anche oggi continui a ridere senza motivo :shrug:
per me hai un virus all'apparato parasimpatico piglia un antibiotico :nod:

holysmoke
9th June 2009, 10:25
e anche oggi continui a ridere senza motivo :shrug:
per me hai un virus all'apparato parasimpatico piglia un antibiotico :nod:

ahahahahah :|

saltaproc
9th June 2009, 10:26
:| scommessina? :banana:

holysmoke
9th June 2009, 10:28
:| scommessina? :banana:

quando vuoi :dumbnod: (<-- dinho lo sfigato)

saltaproc
9th June 2009, 10:31
quando vuoi :dumbnod: (<-- dinho lo sfigato)
arriviamo prima di voi in campionato e in champions :nod::nod:
:cry: diego dopo il legamento partito :nod:

Axet
9th June 2009, 10:36
1) che che ne dica Proton ferito nel cuoricino gaudagna di più visto che oltre all'ingaggio ha il 50% dei diritti di immagine

Minchia ma almeno impara a leggere, l'ho scritto 3000000 volte che in spagna il real si ciuccia la metà dei diritti d'immagine mentre il milan li lascia sempre tutti al giocatore..

2) perché il calcio "competittivo" per ora è andato via dall'Italia.

Beh se iniziassimo a tenerci i nostri campioni magari non sarebbe così

Se un gicoatore vuole la definitiva consacrazione internazionale e vincere la champions deve andare in Spagna o UK.

Ehi.. pssss, jami!
L'ha già vinta eh! ma shhhhh non dirlo a nessuno!

holysmoke
9th June 2009, 10:38
arriviamo prima di voi in campionato e in champions :nod::nod:
:cry: diego dopo il legamento partito :nod:

ok accetto che ci giochiamo?
:dumbnod: (<--- dinho si rompe allenandosi in milan lab)

Axet
9th June 2009, 10:39
Edir sukl discros diritti di immagine, ho controllato. Vero che al Milan li aveva lui, ma anche vero che il giro di soldi attorno al real è molto maggiore, per cui meglio il 50% di 1000 che il100% di 300 ..
Inoltre a livello di netto Prenderà di più vista la tassazione spagnola.

Ma che minchia stai dicendo? La smetti di vaneggiare?
I diritti d'immagine mica sono legati alla squadra in cui giochi, non è il numero di magliette con su scritto "kaka" che vengono vendute eh.

Cioè qui al milan kaka era uomo immagine armani, uomo immagine sony, uomo immagine ringo, uomo immagine adidas.
Eh ma andare al real cambia tutto! Certo!
Perchè?

Inoltre la storia della tassazione non c'entra un cazzo, kaka a milano prendeva 9/10 milioni NETTI. Cioè al netto delle tasse.

saltaproc
9th June 2009, 10:39
ok accetto che ci giochiamo?
:dumbnod: (<--- dinho si rompe allenandosi in milan lab)
la firma per una settimana non in spoiler :nod:

holysmoke
9th June 2009, 10:41
la firma per una settimana non in spoiler :nod:

ok accetto :dumbnod: e sokerai come dinho ed il tuo milan caciottaro

Axet
9th June 2009, 10:45
Han fatto bene a venderlo Kaka nei prossimi anni giocherà (alla grande certamente) meno della metà stagione, è un giocatore che non ha un campionato di autonomia e quei soldi non li vale perchè se sta bene nella striscia finale risulta decisivo se è infortunato in quella serve a nulla un campione cosi . imho.

Han fatto bene a venderlo perchè quando è infortunato non gioca o gioca di merda? Eh proprio un pippone kaka! Dove sono i giocatori di amianto di una volta!

Axet
9th June 2009, 10:55
Signore e signori, uberlol!
Mi son preso un cartellino da 20 punti per questo:

Se devi rompere i coglioni vai da un'altra parte.
Non sei il ben accetto.
Btw non ti avevo detto di evaporare? Ecco, fallo.

No comment cazzo auhahuauhahuauhahua :rotfl:

saltaproc
9th June 2009, 10:57
ti è andata bene per la stessa cosa in fun shagaz è stato bannato :sneer:

Kuroko
9th June 2009, 11:05
Godo. :D

Axet
9th June 2009, 11:07
ti è andata bene per la stessa cosa in fun shagaz è stato bannato :sneer:

Prendersi un cartellino perchè ho detto a uno che non si sa manco chi sia che le sue trollate sono veramente fuori luogo e rompono i coglioni e che farebbe meglio a farle da un'altra parte (tipo calciomercato.com) è veramente una lollata tremenda.

GG ihc :rotfl:

MiLLenTeX
9th June 2009, 11:11
Prendersi un cartellino perchè ho detto a uno che non si sa manco chi sia che le sue trollate sono veramente fuori luogo e rompono i coglioni e che farebbe meglio a farle da un'altra parte (tipo calciomercato.com) è veramente una lollata tremenda.
GG ihc :rotfl:

Protacchia, non difendo ilsagola sia chiaro, ma si notava palesemente che stavi whinando duro stamane eh :)
Io ho sorvoloato e non ho rincarato la dose delle sfottute, ma la sua era solo una "simpatica trollatina" e tu te la sei un filino troppo presa a male.
Certo trovo esagerato il cartellino, ma comunque ciò che è certo è che stavi veramente QQando di brutto brutto :D
Si leggeva troppo bene ahahah ^^

PS: sia chiaro, QQata comprensibilerrima! :kiss:

Kappa
9th June 2009, 11:12
Proton is on fire :lol: cmq quando va in QQ mode è sempre lol

saltaproc
9th June 2009, 11:13
bona famola finista su sta cosa anche perchè ihc ha tutto il mio rispetto e anore :love::love::love: siamo ot

bona ...chi si compra? :oro:

stamattina davano dzeko in pole
ma pato scassaminchia@voglio@il@papi@ancelotti :bored:

Axet
9th June 2009, 11:15
Protacchia, non difendo ilsagola sia chiaro, ma si notava palesemente che stavi whinando duro stamane eh :)
Io ho sorvoloato e non ho rincarato la dose delle sfottute, ma la sua era solo una "simpatica trollatina" e tu te la sei un filino troppo presa a male.
Certo trovo esagerato il cartellino, ma comunque ciò che è certo è che stavi veramente QQando di brutto brutto :D
Si leggeva troppo bene ahahah ^^
PS: sia chiaro, QQata comprensibilerrima! :kiss:

Si ma se la fai tu è un conto, se la fa il primo che passa per strada no.
Sapete benissimo come funziona qui dentro, e considerato ciò a maggior ragione mi fa ancora più ridere l'intervento di ihc :rotfl:

bona famola finista su sta cosa anche perchè ihc ha tutto il mio rispetto e anore :love::love::love: siamo ot
bona ...chi si compra? :oro:
stamattina davano dzeko in pole
ma pato scassaminchia@voglio@il@papi@ancelotti :bored:

Pato non dovrebbe essere un problema tenerlo visto che la dirigenza ha detto che è fuori mercato..
Piuttosto, si sa se c'è la cazzo di contropartita tecnica o son solo dindi? :nod:

Randolk
9th June 2009, 11:16
E cmq la whinata aoe per il cartellino è veramente triste.
Tra l'altro ampiamente meritata, dato che nessuno zittisce nessuno su un forum pubblico, senza fare troppo l'atteggiamento da picciotto.

Ora torna pure in /rage.

Nazgul Tirith
9th June 2009, 11:17
Salta e' gia tanto che ci posta qua dentro Shagaz.

Proton, te lo sai, lui? E' nuovo, non e' levigato come tutti gli altri.

20 punti e fai tutto sto QQ, ne hai presi di peggiori a fare il bimbominchia PS3 Vs World.

Ps. E non ti permettere piu di "Zittire" qualcuno su di un forum, chi cazzo sei il padre eterno? Se cosi credi cambia aria o vai a far compagnia a Hudlok & Co.

Ps2. Ste "ribbellioni" da forum Okkupato verso i mod fan ridere al cazzo.

Axet
9th June 2009, 11:17
E cmq la whinata aoe per il cartellino è veramente triste.
Tra l'altro ampiamente meritata, dato che nessuno zittisce nessuno su un forum pubblico.
Ora torna pure in /rage.

Si bravo, ciao :point:

saltaproc
9th June 2009, 11:18
solo dindi :nod: e dubito che quelli vadano per il mercato

il mercato si fa coi soldi del franciamerda e dei 20m risparmiati con kakà :nod: + qualche contropartita

naz : io sto stavo perculando proton vhè :sneer:

Axet
9th June 2009, 11:18
Salta e' gia tanto che ci posta qua dentro Shagaz.

Proton, te lo sai, lui? E' nuovo, non e' levigato come tutti gli altri.

20 punti e fai tutto sto QQ, ne hai presi di peggiori a fare il bimbominchia PS3 Vs World.

Beh ma in altri flame erano anche sensati, qua invece è proprio inventato il cartellino

edit sul tuo edit:
cioè modifichi dopo aver letto quello che ha scritto rand? lol
Cmq sapete benissimo come funziona qui dentro, se mi additate per quel che ho fatto (e che rifarei anche subito, ndr) siete solamente degli ipocriti :)

solo dindi :nod: e dubito che quelli vadano per il mercato
il mercato si fa coi soldi del franciamerda e dei 20m risparmiati con kakà :nod: + qualche contropartita

L'abbiamo svenduto quindi.. cioè l'inter chiede 80milioni per ibra uberlol -_-

saltaproc
9th June 2009, 11:20
L'abbiamo svenduto quindi.. cioè l'inter chiede 80milioni per ibra uberlol -_-

chiedere è una cosa avere è un altra :sneer::sneer::sneer:

e cmq è stato pagato il prezzo di zidane periodo della cessione di zidane in cui i prezzi erano pure + alti a livello medio basso
il prezzo di kakà ci sta tutto
è il rpezzo di ibra che a soldi non li avranno mai..al massimo sommando delle supervalutazioni sulle contro partitetecniche

ps. pls piantala con il flame senno con chi cazzo mi sfogo se ti bannano pedde karidi è desaparecidos :cry:

holysmoke
9th June 2009, 11:24
Ancellotti: resta
Kaka: nn si vende
Pato: incedibile

vediamo se nn ce 2 senza 3 :sneer:

Nazgul Tirith
9th June 2009, 11:24
Beh ma in altri flame erano anche sensati, qua invece è proprio inventato il cartellino

edit sul tuo edit:
cioè modifichi dopo aver letto quello che ha scritto rand? lol
Cmq sapete benissimo come funziona qui dentro, se mi additate per quel che ho fatto (e che rifarei anche subito, ndr) siete solamente degli ipocriti :)

Neanche l'ho letto quello che ha scritto rand sto facendo altro, ho editato dopo, non ci provar ad attaccare flame da bambinolandia con me che ti spezzo le gambe e soprattutto non scassare il cazzo, ipocrita di cosa? La linea da un po di mesi a questa parte e' di non tollerare piu certi comportamenti che tu sia Utente o pure Mod, ed e' abbastanza chiaro a tutti in tutte le sezioni cio.

Che ti vada bene o meno, non ce ne frega assolutamente un cazzo.

Axet
9th June 2009, 11:29
Neanche l'ho letto quello che ha scritto rand sto facendo altro, ho editato dopo, non ci provar ad attaccare flame da bambinolandia con me che ti spezzo le gambe e soprattutto non scassare il cazzo, ipocrita di cosa? La linea da un po di mesi a questa parte e' di non tollerare piu certi comportamenti che tu sia Utente o pure Mod, ed e' abbastanza chiaro a tutti in tutte le sezioni cio.

Che ti vada bene o meno, non ce ne frega assolutamente un cazzo.

Perchè sai benissimo come funziona qui dentro e sai benissimo che la mia reazione non è stata neanche troppo esagerata, ecco dove sta l'ipocrisia.
Se vuoi facciamo il giochino dei bambini, non me ne frega un cazzo se non ve ne frega un cazzo. Possiamo anche continuare all'infinito. Ma anche no.

Period, fiato sprecato.
Torniamo a piangere su kaka e sul mercato ridicolo che faremo

Nazgul Tirith
9th June 2009, 11:31
Come funziona qua dentro, non lo stabilisci te.

Puoi continuare a fregartene il cazzo allegramente, pero non whinare se non te ne frega un cazzo per 20 punti di cartellino che sembra che ti stan stuprando la sorella.

Che e' fiato sprecato si era capito ben anni addietro dopo il tuo primo ban.

holysmoke
9th June 2009, 11:34
basta QQ su...

http://uffa.mainardi.net/risorse/foto2007/42kaka.jpg

:rotfl:

saltaproc
9th June 2009, 11:35
tanto non vince un cazzo a madrid..certo che se fosse andato alla juve con ferrara in panca altro che tripleta :confused::confused:
:sneer:

saltaproc summoning failbarbie del sottosuolo :sneer:

Axet
9th June 2009, 11:36
Come funziona qua dentro, non lo stabilisci te.

Puoi continuare a fregartene il cazzo allegramente, pero non whinare se non te ne frega un cazzo per 20 punti di cartellino che sembra che ti stan stuprando la sorella.

Che e' fiato sprecato si era capito ben anni addietro dopo il tuo primo ban.

Sisi k hai ragione su ogni punto.

Tornando IT e lasciando perdere le bambinate, pare quasi fatta per Dzeko ma il wolfsburg vorrebbe 30, T-R-E-N-T-A milioni di euro.
Cioè dai :rain:

Fonte:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=8058

:rain:

holysmoke
9th June 2009, 11:38
tanto non vince un cazzo a madrid..

si certo... credici :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
9th June 2009, 11:39
imho non è fatta un cazzo..anche perchè poi saremmo cmq bloccati sul discorso extracomunitari e esserlo a metà giugno è rischioso

30 milioni..solito discorso n inghilterra ci sono almeno 4-5 squadre disposte a pagarli guarda berbatov dove è andato e a quanto

si certo... credici :rotfl::rotfl::rotfl:

quota tutto :sneer:

Nazgul Tirith
9th June 2009, 11:40
Sisi k hai ragione su ogni punto.
Tornando IT e lasciando perdere le bambinate, pare quasi fatta per Dzeko ma il wolfsburg vorrebbe 30, T-R-E-N-T-A milioni di euro.
Cioè dai :rain:
Fonte:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=8058
:rain:

Normale che sparino alto, per poi scendere e guadagnarci cmq.

PS, Ot, Renditi conto proton che sei arrivato a fare QQ su un cartellino da VENTI punti dopo che hai dato addosso ad un utente nuovo per una minchiata, e parli di "bambinate". Poi contento te, ma renditene conto almeno :)

Mellen
9th June 2009, 11:46
Borriello-Pato attacco titolare.

Inzaghi che se serve la butta sempre dentro e per me lo farà ancora, basta non farlo giocare 38 partite o tenerlo in panca a ringhiare e poi sguinzagliarlo nelle ultime giornate come gli ultimi 2 anni.

E prendere un giovane "fenomeno" dal Brasile ecc.. ora che c'è Leonardo a non fargli sentire la saudade da far crescere?

Pato+Borriello si parla di 30-35 gol a stagione minimo.

Axet
9th June 2009, 11:47
imho non è fatta un cazzo..anche perchè poi saremmo cmq bloccati sul discorso extracomunitari e esserlo a metà giugno è rischioso

30 milioni..solito discorso n inghilterra ci sono almeno 4-5 squadre disposte a pagarli guarda berbatov dove è andato e a quanto

Kaka non lo era.. do sta il trucco? :look:

Btw no 30 milioni, cioè la metà di kaka in pratica, sono un'esagerazione totale. Ha fatto un ottimo campionato trascinando il wolfsburg alla vittoria, ma 30 milioni cazzo è un'enormità.
Voci dicono che cmq i crucchi abbasseranno il tiro perchè il giocatore è fermamente deciso ad approdare a milano.

saltaproc
9th June 2009, 11:49
io borriello pedde non lo reggo lo darei alla roma :sneer:
da noi ha una sfiga colossale infortuni ogni 2*2..la troia che si fa i siluroni vaginali di crema al nandrolone e lo beccano per doping :bored:

Kaka non lo era.. do sta il trucco? :look:

??2 ne puoi prendere in ingresso e uno è già occupato

Axet
9th June 2009, 11:49
Borriello-Pato attacco titolare.
Inzaghi che se serve la butta sempre dentro e per me lo farà ancora, basta non farlo giocare 38 partite o tenerlo in panca a ringhiare e poi sguinzagliarlo nelle ultime giornate come gli ultimi 2 anni.
E prendere un giovane "fenomeno" dal Brasile ecc.. ora che c'è Leonardo a non fargli sentire la saudade da far crescere?
Pato+Borriello si parla di 30-35 gol a stagione minimo.

Borriello quest anno è morto. Ha giocato 5 partite poi gli sono esplosi muscoli, palle, tutto.
Non è assolutamente detto che l'anno prossimo torni ai suoi livelli, livelli che per altro deve dimostrare di avere perchè fino ad ora vuoi per sfiga vuoi per altro in rossonero non ha ancora dimostrato nulla.

Dzeko lo vedo molto più come una certezza, borriello va bene come panchinaro o se si vuole giocare con due punte pesanti.

Bakaras
9th June 2009, 11:53
30 milioni per dzeko mi sembrano tantini, considerato che è il primo anno che fà quei numeri, l'anno scorso non ha superato i 10 gol.
C'è da dire che il Wolf quest'annoha rullato parecchio, vedi anche il compagno di reparto Grafite è arrivato ad oltre 30 gol se non erro.
Borriello ve lo potete tenere kktnx.

saltaproc
9th June 2009, 11:53
è fortemente deciso a venire a milano perchpè gli si darebbe 2.5m quando ora ne piglia 600k euri...

spetta che un liverpool a caso gli versi 2.5 m e che la società lo paghi 30 m e milano diventa brutta e cattiva

si fa fatica a ragione coi soldi contati pedde

dai su baka metti una buona parola noi vi diamo borriello cornadotato e voi il francesino :love:

MiLLenTeX
9th June 2009, 11:54
borriello è na merda... ho parlato :dumbnod:

Mellen
9th June 2009, 11:54
Borriello quest anno è morto. Ha giocato 5 partite poi gli sono esplosi muscoli, palle, tutto.
Non è assolutamente detto che l'anno prossimo torni ai suoi livelli, livelli che per altro deve dimostrare di avere perchè fino ad ora vuoi per sfiga vuoi per altro in rossonero non ha ancora dimostrato nulla.
Dzeko lo vedo molto più come una certezza, borriello va bene come panchinaro o se si vuole giocare con due punte pesanti.

ok, ma spero per voi, che dopo 1 anno in cui sta fermo, dopo tutta l'estate a fare controlli, sia a settembre pronto al 100%.

E' vero che "non ha dimostrato nulla al Milan", ma quelle volte che ha giocato, ha fatto molto bene (pochissimi gol, ma sponde e un lavoro per la squadra immenso), inoltre al Genoa, ha dimostrato di sapersi prendere la squadra sulle spalle e fare reparto da solo.
Secondo me con lui che libera gli spazi per Pato, sarebbe una coppia perfetta.

MiLLenTeX
9th June 2009, 11:55
30 milioni per dzeko mi sembrano tantini, considerato che è il primo anno che fà quei numeri, l'anno scorso non ha superato i 10 gol.
C'è da dire che il Wolf quest'annoha rullato parecchio, vedi anche il compagno di reparto Grafite è arrivato ad oltre 30 gol se non erro.
Borriello ve lo potete tenere kktnx.

in bundes 28 Grafite - 26 Dzeko ;)

Wolfo
9th June 2009, 11:55
borriello è na merda... ho parlato :dumbnod:
* purtroppo è vero, cmq sto calcio mercato è un QQ

Emma
9th June 2009, 11:56
Ma della figura da caciottaro di Lavezzi ne vogliamo parlare? auhauhauahuah
Degno giocatore del Napoli :nod:

parla poco che se continua cosi il mercato finisce che l'anno prossimo il napoli vi passa sopra

saltaproc
9th June 2009, 11:56
* purtroppo è vero, cmq sto calcio mercato è un QQ
non ti preoccupare stellinapaccipacci a maggio famo l'aperitivo mojito e pieghine di culo gobbe saltate e salate :love:

Wolfo
9th June 2009, 11:58
dopo kakà se varco la porta del bar mi prendono per il culo tutti, fino il barista, non credo di arrivare a maggio QQ

saltaproc
9th June 2009, 12:00
dopo kakà se varco la porta del bar mi prendono per il culo tutti, fino il barista, non credo di arrivare a maggio QQ
tu devi essere sicuro di te
se fai lo sbruffone ora se va male avrai la scusa del delirium tremens se vinciamo ci sarà tanto salame di nerchia da offrire

lo dice pure il detto
appendi un salame di nerchia fuori dalla porta e avrai la casa piena di amiciuiciui vestiti in latex :sneer:

Warbarbie
9th June 2009, 12:00
tanto non vince un cazzo a madrid..certo che se fosse andato alla juve con ferrara in panca altro che tripleta :confused::confused:
:sneer:

saltaproc summoning failbarbie del sottosuolo :sneer:

Mondo bastardo.
Compriamo Diego, forse D'Agostino, spendiamo piu di qquanto penso ci possiamo permettere per fare il salto di qualità e poi chi mettiamo in panchina, DANEEEET DANONEEEE

Ma porca la troia

Dictator
9th June 2009, 12:25
Mondo bastardo.
Compriamo Diego, forse D'Agostino, spendiamo piu di qquanto penso ci possiamo permettere per fare il salto di qualità e poi chi mettiamo in panchina, DANEEEET DANONEEEE
Ma porca la troia

Cazzo oh, Diego e D'Agostino!
Che fenomeni -.-

holysmoke
9th June 2009, 12:27
Che fenomeni -.-

vediamo a inizio campionato cosa compra la roma e poi valutiamo :point:

Axet
9th June 2009, 12:28
Che fenomeni -.-

Beh diego è un signor giocatore e d'agostino quest anno ha fatto vedere ottime cose.

Kali
9th June 2009, 12:28
Che fenomeni -.-

o genio ma ti rendi conto che state comprando per 10 milioni uno con un nome da detersivo?

PABLICHENCHO ma chi cazzo e'?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dictator
9th June 2009, 12:29
vediamo a inizio campionato cosa compra la roma e poi valutiamo :point:

che centra la Roma con Diego, D'Agostino e Ferrara?
E soprattutto, che centrano gli altri commenti random useless?

Pare che accostare Diego e D'Agostino a Ferrara è come accostare merda e cioccolato quando invece proprio non mi pare.
Ferrara non sarà l'allenatore del secolo ma è anche certo che D'Agostino e Diego NON sono quei fenomeni il cui accostamento a Ferrara farebbe sfigurare tutto un "progetto" di chissà quale valore.

Will.B.Good
9th June 2009, 12:29
o genio ma ti rendi conto che state comprando per 10 milioni uno con un nome da detersivo?

MiLLenTeX
9th June 2009, 12:30
Che fenomeni -.-

:rotfl: dicta, fa il bravo dai... c'avete le pezze ar culo peggio de noi, bono dai ;)

Warbarbie
9th June 2009, 12:31
Che fenomeni -.-

Sta EuropeanLegue vi sta gia uccidendo :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma vabè coi romanisti ci parlo tutti i giorni, lo so che avete i migliori giocatori al mondo in tutti i reparti, non vincete un cazzo per questioni politiche

saltaproc
9th June 2009, 12:32
:confused::confused:

Dictator
9th June 2009, 12:33

:rotfl: dicta, fa il bravo dai... c'avete le pezze ar culo peggio de noi, bono dai ;)

Come detto sopra già...
Che c'entra la Roma?
Potevo essere anche del Barcellona per quanto concerne questo discorso.

Direi Fail.

holysmoke
9th June 2009, 12:35
lo so che avete i migliori giocatori al mondo in tutti i reparti, non vincete un cazzo per questioni politiche

:rotfl::rotfl::rotfl:

Dictator
9th June 2009, 12:40
Ma vabè coi romanisti ci parlo tutti i giorni, lo so che avete i migliori giocatori al mondo in tutti i reparti, non vincete un cazzo per questioni politiche

EuropeanLeague... Hai difficoltà con l'inglese oppure solo qualche problema di istruzione elementare? Per sapere almeno quando scrivo rivolto a te cerco di venirti incontro semplificando il testo.

Noi non vinceremo per questioni politiche. Siamo il contrario di voi che riuscite a vincere SOLO per questioni politiche (e chimiche).

Warbarbie
9th June 2009, 12:41
:confused::confused:
http://www.goalvideoz.com/images/players/16578kaka.jpg

Come detto sopra già...
Che c'entra la Roma?

Direi Fail.

Vabè rispondiamo seriamento.
Diego ha dimostrato di essere un ottimo giocatore anche ad alti livelli, e dalla sua ha la giovane età.
D'Agostino è stato uno dei migliori centrocampisti nel nostro campionato quest'anno, e a noi piedi buoni a centrocampo servono.
Ora posso entrambi essere dei fail , ma sulla carta non lo sono, e sopratutto non sono scarti panchinari del REAL o semiragazzini sconosciuti francesi tipo Menez

holysmoke
9th June 2009, 12:41
Siamo il contrario di voi che riuscite a vincere SOLO per questioni politiche (e chimiche).

sisi http://img164.imageshack.us/img164/8702/goodboy.gif

MiLLenTeX
9th June 2009, 12:43
Come detto sopra già...
Che c'entra la Roma?

Direi Fail.

Fail?
Dicta, se soffri di un ritardo mentale causa offuscamento cerebrale per la tua faziosità, non è certo colpa nostra eh.
Stai a fa il galletto con gli acquisti degli altri senza guardare in casa tua.
Prima di parlare del giardino altrui, guarda bene quanta merda ci sta nel vostro :)
Eccoti spiegato l'arcano del "che c'entra la Roma", sveglia bella addormentata :point:

saltaproc
9th June 2009, 12:44
failbarbie hai presente cosa ci sta tra vigarano mainarda e pontegradella?:sneer:

Dictator
9th June 2009, 12:45
http://www.goalvideoz.com/images/players/16578kaka.jpg
Vabè rispondiamo seriamento.
Diego ha dimostrato di essere un ottimo giocatore anche ad alti livelli, e dalla sua ha la giovane età.
D'Agostino è stato uno dei migliori centrocampisti nel nostro campionato quest'anno, e a noi piedi buoni a centrocampo servono.
Ora posso entrambi essere dei fail , ma sulla carta non lo sono, e sopratutto non sono scarti panchinari del REAL o semiragazzini sconosciuti francesi tipo Menez

Ripeto nuovamente e per l'ultima volta perchè mi sono stancato.
Che centrano Baptista e Menez? Che cosa centra la Roma?
L'accostamento è stato fatto tra Diego - D'Agostino e Ferrara. Hanno per caso qualcosa a che fare con la Roma allo stato attuale delle cose? No.
Quindi cosa c'entra la Roma?

Cioè sei talmente complessato nella tua condizione di gobbo a Roma che tutto deve andare a paragonarsi alla Roma?
Boh fai come ti pare. Sinceramente io riesco a essere obiettivo e credo che Ferrara può benissimo gestire al meglio sia D'Agostino sia Diego.

holysmoke
9th June 2009, 12:48
failbarbie hai presente cosa ci sta tra vigarano mainarda e pontegradella?:sneer:

saltaproc
9th June 2009, 12:48
non l'ho chiesto a te :sneer:

Dictator
9th June 2009, 12:49
Fail?
Dicta, se soffri di un ritardo mentale causa offuscamento cerebrale per la tua faziosità, non è certo colpa nostra eh.
Stai a fa il galletto con gli acquisti degli altri senza guardare in casa tua.
Prima di parlare del giardino altrui, guarda bene quanta merda ci sta nel vostro :)
Eccoti spiegato l'arcano del "che c'entra la Roma", sveglia bella addormentata :point:

No, non sto facendo il galletto. Da come l'ha detto pare che sono arrivati Kakà e Cristiano Ronaldo.
Avete comprato Diego e D'Agostino. Due buoni giocatori. Niente di così eccezionale da snobbare Ferrara.
Non sono fazioso, siete voi che casomai non avete molta fiducia in Ciro.

Chiaro, se spendi 150 milioni per il mercato e ti prendi Ferrara allora sì che posso rosicare, non di certo per Diego e D'Agostino.

Warbarbie
9th June 2009, 12:52
Ripeto nuovamente e per l'ultima volta perchè mi sono stancato.
Che centrano Baptista e Menez? Che cosa centra la Roma?
L'accostamento è stato fatto tra Diego - D'Agostino e Ferrara. Hanno per caso qualcosa a che fare con la Roma allo stato attuale delle cose? No.
Quindi cosa c'entra la Roma?
Cioè sei talmente complessato nella tua condizione di gobbo a Roma che tutto deve andare a paragonarsi alla Roma?
Boh fai come ti pare. Sinceramente io riesco a essere obiettivo e credo che Ferrara può benissimo gestire al meglio sia D'Agostino sia Diego.

Il paragone era tra investimenti anche abbastanza onerosi per i nuovi standard del campionato italiano, che credo vogliano indicare un impegno della proprietà, e la completa "non curanza" dell'aspetto tecnico del progetto.
Ora Ferrara potra essere anche il nuovo Capello, ma allo stato attuale è un grandissimo punto interrogativo, e sto punto interrogativo cozza con la mole di investimenti fatti per riportare la Juve ad alti livelli.
Poi se ti presenti con "D'agostino e Diego sti 2 fenomeni-.-" , mi sembra chiaro che ti riferissi al livello dei 2 giocatori, e pensando al livello degli ultimi acquisti in casa giallorossa, non posso che ridere

rustyangel
9th June 2009, 12:58
Non ho parole ->

http://img141.imageshack.us/img141/6856/immaginetno.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl: Dei cazzo di Geni !!! :clap:

Dictator
9th June 2009, 12:59
Il paragone era tra investimenti anche abbastanza onerosi per i nuovi standard del campionato italiano, che credo vogliano indicare un impegno della proprietà, e la completa "non curanza" dell'aspetto tecnico del progetto.
Ora Ferrara potra essere anche il nuovo Capello, ma allo stato attuale è un grandissimo punto interrogativo, e sto punto interrogativo cozza con la mole di investimenti fatti per riportare la Juve ad alti livelli.
Poi se ti presenti con "D'agostino e Diego sti 2 fenomeni-.-" , mi sembra chiaro che ti riferissi al livello dei 2 giocatori, e pensando al livello degli ultimi acquisti in casa giallorossa, non posso che ridere

Scusa eh, ma se ti quoto quando "critichi" Ferrara, perchè avrei dovuto parlare del livello del giocatore e non del confronto allenatore-giocatori?
Certo Ranieri era meglio di Ferrara ma vabbè...

Axet
9th June 2009, 13:05
Non ho parole ->
http://img141.imageshack.us/img141/6856/immaginetno.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl: Dei cazzo di Geni !!! :clap:

Ma che ha fatto lavezzi che non ho mica capito :O

Warbarbie
9th June 2009, 13:14
Cmq mentre ci spippettiamo su ste cazzate, Peres tenta l'assalto a Cristiano Ronaldo, ora dopo kaka CR7 sarebbe veramente troppo.
Real Barca con kaka messi CR7 Ibra possiamo chiudere le coppe europee e fargli fare direttamente la finale

saltaproc
9th June 2009, 13:20
e se la contropartita per kakà è il via libera per cristiano ronaldo al MILAN ?:shocked:

no la pizza boscaiola è meglio che non la prendo + :confused::confused:

Mellen
9th June 2009, 13:24
chiedo scusa, ma le parole di Kakà???

me ne vado perchè c'è la crisi economica che ha colpito il mondo intero, quindi persone e anche aziende. Quindi mi "sacrifico" per la società Milan...

:gha::gha::gha::gha::gha::gha:

mavafffanculovà!

Estrema
9th June 2009, 13:26
e se la contropartita per kakà è il via libera per cristiano ronaldo al MILAN ?:shocked:
no la pizza boscaiola è meglio che non la prendo + :confused::confused:
no è il via libera al risanamento delle casse post campagna elettorale:sneer:

saltaproc
9th June 2009, 13:28
cazzo deve dire mellen pedde
lui voleva andare via il milan voleva monetizzare
divorzio consensuale giocatore società
gli unici che soffrono nei divorzi sono i figli :cry::cry: ma anche loro alla fine se ne fanno una ragione

@estre a noi il rimborso elettorale arriva è a voi che non arriva una lira :sneer::sneer:

Estrema
9th June 2009, 13:34
@estre a noi il rimborso elettorale arriva è a voi che non arriva una lira :sneer::sneer:
vediamo poi però non venirti a lamentare quando gli acquisti di quest'anno saranno il recupero di dentone e la nuova telenovelas di pato trattenuto per amore del club:rotfl:

saltaproc
9th June 2009, 13:34
vediamo poi però non venirti a lamentare quando gli acquisti di quest'anno saranno il recupero di dentone e la nuova telenovelas di pato trattenuto per amore del club:rotfl:
embè tanto si vince lo scudo lo stesso :shrug:
lo so perfettamente che si piglia al massimo un giocatore e basta ma ho le mie teorie e queste mi bastano :nod:

rustyangel
9th June 2009, 13:36
Ma che ha fatto lavezzi che non ho mica capito :O

Se n'è andato in argentina 3 giorni prima della fine della stagione (senza giocare l'ultima amichevole con lo Slovan Bratislava), millantando di dover avere un aumento dell'ingaggio a 3.5M :rotfl: perchè secondo i suoi "procuratori" il Liverpool sarebbe pronto a comprarlo per 22M e a garantirgli uno stipendio netto del genere... fatto sta che ieri il Liverpool con una lettera ha smentito UFFICIALMENTE ogni interesse per il Pocho e di non aver mai avanzato offerte, nè di aver mai dato il permesso ad alcun agente fifa di parlare a nome dei reds. :rain:

Ad ogni modo pare che marino abbia parte della colpa, perchè a gennaio avrebbe promesso un adeguamento contrattuale al pocho a fine stagione ed è da qualche settimana che non si fa trovare, non va agli appuntamenti e non risponde alle chiamate sul cell :gha:

NelloDominat
9th June 2009, 13:38
Putroppo a livello politico in italia devono fare qualcosa. Inghilterra e Spagna hanno incredibili agevolazione fiscali per pagare i giocatori di queste societa'.
Continuando cosi per le leggi di mercato l'Italia non potra' piu' essere competitiva e si ridurra' come Germania e Francia a fare da vivaio per le big Europee. Lo stanno dimostrando i risultati nelle coppe europee. Squadre che non hanno capitali illimitati o petrodollari cercano promesse, le migliorano e poi sono obbligate a vendere perche' vogliono salari sempre piu' alti. Oppure devono azzeccare la stagione giusta con i resti dei resti delle altre squadre (vedi Genoa) che e' stata prontamente demolita dalle big per prendersi i suoi migliori giocatori che poi falliranno puntualmente perche' con tasche e bocca piena di euri. Ieri e' stato Suazo, domani sara' Milito.
Il tutto e' notevolmente ingiusto. L'unica vera cosa positiva e' che ci sono ancora le bandiere che manlgrado tutto mettono la maglia e il proprio tifo davanti a contratti sostanziosi.

Sono triste nel vedere come il campionato Italiano sta diventando patetico con giocatorini mediocri dove la squadra che vince tutto e' frutto dei petrodollari...

peluche
9th June 2009, 13:40
hahahhaha letto ora il rosik dell'ingenuo axet su kaka, priceless quando fa il mafiosetto :rotfl::rotfl::rotfl:

e soprattutto lol@65milioni di euro e lo stiamo svendendo :rotfl::rotfl:

Estrema
9th June 2009, 13:42
Sono triste nel vedere come il campionato Italiano sta diventando patetico con giocatorini mediocri dove la squadra che vince tutto e' frutto dei petrodollari...
allora vediamo facciamo 2 chiacchere, quant'è che non esce un fuoriclasse in italia? diciamo da baggio cosi non fo torto a nessuno, secondo te perchè? non abbiamo giovani? secondo me perchè non c'investiamo; quanto vale sul mercato giuseppe rossi? e quanto costerebbe ora riportarlo in italia? perchè non è stato tesseato in prima squadra? perchè magari han preso un inho a caso che ha fatto magari merda?

Evildark
9th June 2009, 13:45
qui estre ha ragione... in italia i giocatori vengono sopravvalutati e sovrapagati solo perche finisce in ihno, in ovich o in un qualsiasi altro cognome straniero...

se giuseppe rossi fosse rossevich se lo contenderebbero tutti e invece se ne sta in spagna a prendere il sole e i giusti meriti

peluche
9th June 2009, 13:47
allora vediamo facciamo 2 chiacchere, quant'è che non esce un fuoriclasse in italia? diciamo da baggio cosi non fo torto a nessuno, secondo te perchè? non abbiamo giovani? secondo me perchè non c'investiamo; quanto vale sul mercato giuseppe rossi? e quanto costerebbe ora riportarlo in italia? perchè non è stato tesseato in prima squadra? perchè magari han preso un inho a caso che ha fatto magari merda?

vallo dire al branco di babbei senza cervello collezionisti di figurine.

guarente? ma chi cazzo è, meglio Emerson.

cigarini?pippa, mi tengo tutta la vita il catorcio di pirlo.

guberti? gubertichi?abbiamo quel giovanotto di camoranesi.

poi un giocatore sbvaglia due o tre partite e subito è pippa e da vendere.

dove cazzo vuoi andare con sta mentalità?

Estrema
9th June 2009, 13:58
per i settori giovanili servono soldi servono soldi per osservtori che vanno in giro per il mondo ora le giovanili italiane non sono al top perchè cmq si è investito non per competere con quelle straniere ma per competere in ambito nazionale, e sopratutto se prendete i vari tornei minori( escludendo le primavere dove spesso gravitano giocatori di prima squadra accantonati) sono sempre le squadre mediopiccole a farla da padrone.

^Gatsu^
9th June 2009, 14:01
D'agostino avrà disputato un buon campionato, ma i prezzi sparati sono assurdi!! E' un giocatore di 27 anni che ha a mala pena gareggiato in competizioni europee; deve ancora dimostrare molto. Certo è promettente e sarebbe un ottimo acquisto, ma per 30 milioni compri gente del livello di Xavi Alonso. Non scherziamo. Se poi penso che abbiamo pagato Diego 25 milioni, come fai a chiederne 30 per D'Agostino?

La Juve dovrebbe cercare di valorizzare i giovani che ha, perché Marchisio, Giovinco, De Ceglie, Criscito possono fare la differenza in futuro. Ricordiamo che il Barcellona è arrivato a vincere la coppa campioni con molto giocatori allevati nel vivaio. Ha solo avuto le palle di crederci e scommettere su di loro. Palle che evidentemente mancano a molte squadre...

peluche
9th June 2009, 14:02
per i settori giovanili servono soldi servono soldi per osservtori che vanno in giro per il mondo ora le giovanili italiane non sono al top perchè cmq si è investito non per competere con quelle straniere ma per competere in ambito nazionale, e sopratutto se prendete i vari tornei minori( escludendo le primavere dove spesso gravitano giocatori di prima squadra accantonati) sono sempre le squadre mediopiccole a farla da padrone.

falso. nel senso che si sta invertendo parecchio questo trend.

juve, inter, samp, atalanta, fiorentina, lazie, siena, palermo, genoa hanno delle signore primavere, con tanti giovani estremamente interessanti che stanno venendo fuori.

il problema è nelle politiche e nelle strategie societarie, dove i giovani vengono piu visti come merce di scambio per fare cassa, più che patrimoni da valorizzare in prima squadra.

comunque mi pare di poter dire che il trend sta cambiando parecchio (giovinco, marchisio,deceglie-santon, balotelli, etc).

peluche
9th June 2009, 14:04
D'agostino avrà disputato un buon campionato, ma i prezzi sparati sono assurdi!! E' un giocatore di 27 anni che ha a mala pena gareggiato in competizioni europee; deve ancora dimostrare molto. Certo è promettente e sarebbe un ottimo acquisto, ma per 30 milioni compri gente del livello di Xavi Alonso. Non scherziamo. Se poi penso che abbiamo pagato Diego 25 milioni, come fai a chiederne 30 per D'Agostino?

La Juve dovrebbe cercare di valorizzare i giovani che ha, perché Marchisio, Giovinco, De Ceglie, Criscito possono fare la differenza in futuro. Ricordiamo che il Barcellona è arrivato a vincere la coppa campioni con molto giocatori allevati nel vivaio. Ha solo avuto le palle di crederci e scommettere su di loro. Palle che evidentemente mancano a molte squadre...

quoto anche le virgole col sangue.

comunque pozzo ha poco da fare il furbo, ha per le mani d'agostino, non fabregas, e la volontà del giocatore è molto chiara.

Estrema
9th June 2009, 14:05
falso. nel senso che si sta invertendo parecchio questo trend.
juve, inter, samp, atalanta, fiorentina, lazie, siena, palermo, genoa hanno delle signore primavere, con tanti giovani estremamente interessanti che stanno venendo fuori.
.
io per settore giovanile non intendo le primavere nel campionato primavera funziona u po come quello classico di serie A non è li che trovi i campioni ma prima allievi, beretti ecc dopo la trafila arrvano in primavera e forse ci scappa il campioncino è in basso che si deve investire la primavera spesso ha giocatori che vengono gia da altri vivai di altre squadre.

Warbarbie
9th June 2009, 14:07
Non capisco i 30 milioni di euro per D'Agostino, ero rimasto a 15.
Mi so perso qualcosa?

Estrema
9th June 2009, 14:08
comunque mi pare di poter dire che il trend sta cambiando parecchio (giovinco, marchisio,deceglie-santon, balotelli, etc).
questa la voglio quotare a parte perchè rientra nel mio discorso precedente quello di nn far giocare i giovani, ora sono pochi quelli da te detti e sopratutto giovinco gia mi sembra che iniziano ad accantonarlo, non vorrei dovvesse andare di nuovo in rprestito, perchè parliamoci chiaro giovinco all'empoli faceva il fenomeno data la mediocrità della squadra ma alla juve non ha fatto le stesse prestazioni e questo non perchè sia di colpo diventato brocco ma perchè non lo fanno giocare quanto deve per migliorare, è giocando con altri giocatori forti che si cresce mica con i brocchi di pari livello.

Rise-the-Sky
9th June 2009, 14:12
Non capisco i 30 milioni di euro per D'Agostino, ero rimasto a 15.
Mi so perso qualcosa?

In teoria l'offerta era 10M cash e 1 comproprietà (Paolucci già in comproprietà ) mentre l'udinese vorrebbe 12 + 1/2 Paolucci + 1/2 di Lanzafame o De Ceglie (+ il secondo per passare al 3-4-3 ma la Juve preferirebbe dar via il primo).

In totale sarebbero sui 20M la richiesta, non 30.

peluche
9th June 2009, 14:13
questa la voglio quotare a parte perchè rientra nel mio discorso precedente quello di nn far giocare i giovani, ora sono pochi quelli da te detti e sopratutto giovinco gia mi sembra che iniziano ad accantonarlo, non vorrei dovvesse andare di nuovo in rprestito, perchè parliamoci chiaro giovinco all'empoli faceva il fenomeno data la mediocrità della squadra ma alla juve non ha fatto le stesse prestazioni e questo non perchè sia di colpo diventato brocco ma perchè non lo fanno giocare quanto deve per migliorare, è giocando con altri giocatori forti che si cresce mica con i brocchi di pari livello.

giovinco è stato messo in marcatura ad abate.

ed ho detto tutto.

Slurpix
9th June 2009, 14:16
30 mil x dagostino mi sembrano un esagerazione, come mi sembrano un esagerazione i 30 x il crucco che vuole il milan.

bah

Warbarbie
9th June 2009, 14:21
Pazzo Chelsea

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/inter/2009/06/09-30159/Chelsea%2C+pazza+idea%3A+Deco%2C+Carvalho+e+Drogba +per+Ibra

saltaproc
9th June 2009, 14:22
che siano un esagerazione non ci piove
poi però viene la fretta quando a forza di presentare le noccioline ci si ritrova il 30 di agosto ad andare a raccattare il primo pirla che segna 10 goal al betis

:bored:

Randolk
9th June 2009, 14:28
Pazzo Chelsea
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/inter/2009/06/09-30159/Chelsea%2C+pazza+idea%3A+Deco%2C+Carvalho+e+Drogba +per+Ibra

Se ci mettono un conguaglio di una 40ina di milioni si potrebbe anche fare.
Deco è un ex giocatore, Carvalho buono ma ha 30 anni, Drogba ne ha 32.

Marphil
9th June 2009, 14:30
Me mette na tristezza sto calciomercato.

Veramente o recicliamo i vecchi campioni o tocca esse bravi a prende giovani semisconosciuti per poi vederli partire na volta che so diventati qualcuno.

QQ

saltaproc
9th June 2009, 14:30
si vabbè e una fetta di culo è una pompa della moglie di abramovich no? :rotfl:

Me mette na tristezza sto calciomercato.
Veramente o recicliamo i vecchi campioni o tocca esse bravi a prende giovani semisconosciuti per poi vederli partire na volta che so diventati qualcuno.
QQ
è come hattrick :sneer:

Kali
9th June 2009, 14:31

AHUSAHSUA LA MINCHIATA DELLE 14 29 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

drogba ha vinto piu di ibra ed e' sicuramente piu decisivo ommamma cazzo svengo :rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
9th June 2009, 14:31

Kaka è appena stato venduto per 65 milioni. Fatti due conti sul valore di ibra

Rise-the-Sky
9th June 2009, 14:34
30 mil x dagostino mi sembrano un esagerazione, come mi sembrano un esagerazione i 30 x il crucco che vuole il milan.

bah

Džeko in questo momento 30 li vale. Diego è stato venduto a 25 e gioca nello stesso campionato...però quello votato come giocatore migliore è stato il bosniaco, che è persino di un anno più giovane. Con una squadra "di seconda fascia" ha fatto 26 gol in 34 partite + diversi assist dando anche una bella mano al compare d'attacco Grafite, ed ha vinto il campionato.

Che poi ripeta le sue prestazioni è un incognita, ma per quanto visto nella stagione 2008-09 30M non è esagerato.

Randolk
9th June 2009, 14:36
AHUSAHSUA LA MINCHIATA DELLE 14 29 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
drogba ha vinto piu di ibra ed e' sicuramente piu decisivo ommamma cazzo svengo :rotfl::rotfl::rotfl:

Anche Shevchenko ha vinto più di Ibra, questo non significa che seguiamo la tendenza milan nel fare la squadra cimitero degli elefanti ed ex palloni d'oro.

Axet
9th June 2009, 14:36
Džeko in questo momento 30 li vale. Diego è stato venduto a 25 e gioca nello stesso campionato...però quello votato come giocatore migliore è stato il bosniaco, che è persino di un anno più giovane. Con una squadra "di seconda fascia" ha fatto 26 gol in 34 partite + diversi assist dando anche una bella mano al compare d'attacco Grafite, ed ha vinto il campionato.
Che poi ripeta le sue prestazioni è un incognita, ma per quanto visto nella stagione 2008-09 30M non è esagerato.

Ehm squadra di seconda fascia che però ha vinto la bundesliga.
Diego sono svariate stagioni che fa bene, dzeko è la prima in cui acquista visibilità a livello europeo. Se diego vale 25 dzeko vale per forza meno.

Inoltre, se kaka vale 65, dzeko vale la metà di kaka? Che sono 6 anni che è uno dei top player al mondo e ha vinto pure il pallone d'oro.. cioè dai -_-
20 milioni mi pare una cifra più consona onestamente

Bakaras
9th June 2009, 14:40
Il giochetto delle quotazioni per paragonare i giocatori fà molto espertoni di calcio del baretto di periferia.

saltaproc
9th June 2009, 14:41
proton il prezzo lo fanno i proprietari del cartellino in base a quello che ti offre chi ha i soldi

se ci sta solo uno con i soldi il prezzo cala se ci sta tanta gente con i soldi e pure + di te il prezzo si alza

se poi per caso di giocatori come il tuo che hai da vendere in quel periodo non ci sta nessuno il prezzo aumenta e pure di tanto

ora tu se dovessi prendere sul mercato ora un giocatore di quel genere chi prenderesti per cifre apparentemente + basse?

Axet
9th June 2009, 14:42
Il giochetto delle quotazioni per paragonare i giocatori fà molto espertoni di calcio del baretto di periferia.

Beh mi limito al buonsenso. La quotazione dovrebbe rispecchiare il valore del giocatore no? Paragoniamo i giocatori a sto punto :nod:

proton il prezzo lo fanno i proprietari del cartellino in base a quello che ti offre chi ha i soldi

se ci sta solo uno con i soldi il prezzo cala se ci sta tanta gente con i soldi e pure + di te il prezzo si alza

se poi per caso di giocatori come il tuo che hai da vendere in quel periodo non ci sta nessuno il prezzo aumenta e pure di tanto

ora tu se dovessi prendere sul mercato ora un giocatore di quel genere chi prenderesti per cifre apparentemente + basse?

Eh nessuno, però è un'inculata :O
Ma il discorso non è proprio così, altrimenti la juve avrebbe dovuto pagare diego molto di più visto che cmq giocatori di quel tipo non ce ne sono molti..

saltaproc
9th June 2009, 14:43
Beh mi limito al buonsenso. La quotazione dovrebbe rispecchiare il valore del giocatore no? Paragoniamo i giocatori a sto punto :nod:
come fai a paragonare i giocatori se l'inter valuta ibra eto'o + 40 M
chi li da i parametri??'

è il mercato cha da il valore ai giocatori non i paragoni con gente che già guadagna 10 m a stagione con gente che con 2m si fappa pure l'indice della mano destra

Eh nessuno, però è un'inculata :O
Ma il discorso non è proprio così, altrimenti la juve avrebbe dovuto pagare diego molto di più visto che cmq giocatori di quel tipo non ce ne sono molti..

si ma te ti scordi il costo dell'ingaggio

kakà costa 65 e non 200 in rapporto a dzeko perchè piglia 10 cazzo di strafottuti m di euro puliti all'anno

peluche
9th June 2009, 14:45
chiaro che l'offerta del chelsea è ridicola.

l'incisività non centra una mazza, sono tutti giocatori vecchi, alcuni mezzi rotti o ex giocatori, con ingaggi da nababbi.

e axet piantala con ste valutazioni su kaka, ringrazia che perez è un babbeo e prenditi i soldoni che vi sgancia.

Nefion
9th June 2009, 14:47
chiaro che l'offerta del chelsea è ridicola.

l'incisività non centra una mazza, sono tutti giocatori vecchi, alcuni mezzi rotti o ex giocatori, con ingaggi da nababbi.

e axet piantala con ste valutazioni su kaka, ringrazia che perez è un babbeo e prenditi i soldoni che vi sgancia.

io ho tanta paura che a mou l'offerta andrebbe pure bene.. ma tanta paura

Randolk
9th June 2009, 14:48
come fai a paragonare i giocatori se l'inter valuta ibra eto'o + 40 M
chi li da i parametri??

Ingenuotto. Quella lì è una sparata per accontentare il roulotte e potergli dire "Visto? Io ci ho provato a piazzarti di là, ma costi troppo!"
Tutta sta menata è orchestrata dal merda di Raiola. Anche Laporta ha appena detto che cifre simili (65 milioni) danno un'immagine distorta di quella che è l'economia che gira attorno al calcio. Ibra resta dov'è, purtroppo.

laphroaig
9th June 2009, 14:49
per i giocatori non esiste una quotazione. non c'è un'asta.

prendi kaka', il suo valore è quello che diede il man city o quello pagato dal real? nessuno dei due. esiste solo un prezzo, quello voleva andare al real, il milan voleva vendere, il real ha offerto 65, il milan ha accettato. probabilmente in un altro momento si poteva anche spuntare di più, ma nelle condizioni attuali questo è il suo prezzo.

il bosniaco, d'agostino ecc forse sono prezzi sballati, ma quello chiedono e se lo vuoi hai da pagare senza tanti confronti che lasciano il tempo che trovano. poi magari in trattativa i prezzi scenderanno anche, ma non sarà perchè andranno a vedere quanto hanno pagato kakà

peluche
9th June 2009, 14:49
io ho tanta paura che a mou l'offerta andrebbe pure bene.. ma tanta paura

io dietro a ste manovre ci vedo quel figlio di troia di Jorge Mendez, procuratore di mourinho e di mezzo portogallo/brasile.

saltaproc
9th June 2009, 14:51
Ingenuotto. Quella lì è una sparata per accontentare il roulotte e potergli dire "Visto? Io ci ho provato a piazzarti di là, ma costi troppo!"
Tutta sta menata è orchestrata dal merda di Raiola. Anche Laporta ha appena detto che cifre simili (65 milioni) danno un'immagine distorta di quella che è l'economia che gira attorno al calcio. Ibra resta dov'è, purtroppo.
ma è ovvio

qui spesso ci si scorda che i giocatori sono pure da pagare oltre che comprarli

ora 60/70 m per kakà o ibra non sarebbero assurdi se prendessero 2/3 m di euro all'anno
il problema è che ne pigliano 10/12 m puliti

a ste cifre noi non possiamo assolutamente competere e se ti serve un giocatore strapaghi un dzeko 30 m perchè di stipendio ora ne prende 600k euri

holysmoke
9th June 2009, 14:53
dzeko nn guadagnerà 10M a stagione... percio ha una valutazione cosi alta -.-

Marphil
9th June 2009, 14:54
L'offerta del Milan per dzeko è sui 19 mln di €, lo prenderà per una cifra intorno ai 22-23 imho.

Mica so tutti come Lotito che quando fissa il prezzo è quello e non di discute :sneer:

Axet
9th June 2009, 14:56

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
9th June 2009, 14:56
L'offerta del Milan per dzeko è sui 19 mln di €, lo prenderà per una cifra intorno ai 22-23 imho.
Mica so tutti come Lotito che quando fissa il prezzo è quello e non di discute :sneer:
si fino a quando non arriva lo sbragniaus city che se ne fotte dei 30 m e con qualce centello in + sull'ingaggio dzeko si scorderà immediatamente di aver tifato milan da quando era cinno...poro cocco :cry::sneer:

Marphil
9th June 2009, 14:59
si fino a quando non arriva lo sbragniaus city che se ne fotte dei 30 m e con qualce centello in + sull'ingaggio dzeko si scorderà immediatamente di aver tifato milan da quando era cinno...poro cocco :cry::sneer:

Se c'è l'accordo con il giocatore la società non può inventarsi chissà cosa.

Cmq verranno usati in prevalenza i soldi di Gorcouff, come ripeto, gran parte della somma versata dal R.Madrid per Kakà finirà in bilancio.

rustyangel
9th June 2009, 14:59
vabè ma cazzo, sto city mica può comprarli tutti lui i giocatori :rain:
Ce ne sarà qualcuno che sto sceicco non vuole nella sua squadra del cazzo

Rise-the-Sky
9th June 2009, 15:05

Non è che al momento abbia comprato poi così tanto eh... ha raccolto una collezione di 2 di picche notevole.

saltaproc
9th June 2009, 15:07
Se c'è l'accordo con il giocatore la società non può inventarsi chissà cosa.

Cmq verranno usati in prevalenza i soldi di Gorcouff, come ripeto, gran parte della somma versata dal R.Madrid per Kakà finirà in bilancio.
il giocatore va dove piglia + soldi
e cmq è quello che ho detto un paio di pagine fa
il mercato viene fatto dai soldi del franciamerda e dai 20 m che il milan non paga per kakà + qualche soldino preso da prestiti e cazzi

ho detto sbragnaus city non manchester city è per dire che parecchie squadre di premier possono spendere 30m
berbatov giocaba nel Tottenham prima e fu pagata 16m di euro e di certo il tottenham non è la squadra + ricca della premier

holysmoke
9th June 2009, 15:08
nn vi preoccupate che tornera tra qlc anno come scheva...

rustyangel
9th June 2009, 15:09
Non è che al momento abbia comprato poi così tanto eh... ha raccolto una collezione di 2 di picche notevole.

Eh, ma ogni giocatore di cui si parla nel mercato viene accostato ANCHE al city :rain: Cioè pare che sti qua siano su TUTTI i giocatori :gha:

saltaproc
9th June 2009, 15:10
nn vi preoccupate che tornera tra qlc anno come scheva...
te continua a provocare che se poi la storia mi da ragione ....:sneer:

holysmoke
9th June 2009, 15:12
te continua a provocare che se poi la storia mi da ragione ....:sneer:

nn è una provocazione... si sa che siete l'ospizio dei palloni d'oro :sneer:

saltaproc
9th June 2009, 15:14
nn è una provocazione... si sa che siete l'ospizio dei palloni d'oro :sneer:
per il momento il relitto lo avete pescato voi a sto giro :sneer::sneer:

Marphil
9th June 2009, 15:27
il giocatore va dove piglia + soldi
e cmq è quello che ho detto un paio di pagine fa
il mercato viene fatto dai soldi del franciamerda e dai 20 m che il milan non paga per kakà + qualche soldino preso da prestiti e cazzi

No non funziona così, dipende quali sono le alternative e qual'è la forbice, ovvio se ti si presentano 2 squadra di alto rango con una bella differenza in offerta per lo stipendio vai dove ti pagano di +, ma se ti si presenza il City di turno e c'hai dall'altra parte una squadra blasonata non è assolutamente detto che sia la ragione economica a prevalere.

Ce ne sono stati N di casi.

adigirolam
9th June 2009, 15:30
Quando è arrivata la notiza di kaka ceduto? domenica sera o lunedi?
perche' l'avevo "scommessa" con un amico (guarda che il giorno dopo le votazioni vi ritrovate senza kaka), ma se la notizia è arrivata domenica sera berlusca mi ha fregato anche questa volta >.>

saltaproc
9th June 2009, 15:31
No non funziona così, dipende quali sono le alternative e qual'è la forbice, ovvio se ti si presentano 2 squadra di alto rango con una bella differenza in offerta per lo stipendio vai dove ti pagano di +, ma se ti si presenza il City di turno e c'hai dall'altra parte una squadra blasonata non è assolutamente detto che sia la ragione economica a prevalere.
Ce ne sono stati N di casi.
fino a quando avevamo un pacco di soldi era cosi ora c'abbiamo le pezze al culo marpho
con il potere economico abbiamo preso i 3 olandesi prima release :sneer: il montenegrino :bow::bow::bow::drool::drool::drool: il croato...il liberiano:drool:.....il francese :metal::metal:......gli olandesi seconda release :sneer:( a sto giro na bdonata paura :sneer:) tutti giocatori già a livello europeo

ora vendiamo kakà per stuccare il bilancio :cry::cry:

per adigirolam...tecnicamente martedi..cioè oggi dopo la mezzanotte però giò da ieri ci stavono le foto in giro di kakà che faceva le visite mediche

Rad
9th June 2009, 15:34
Quando è arrivata la notiza di kaka ceduto? domenica sera o lunedi?
perche' l'avevo "scommessa" con un amico (guarda che il giorno dopo le votazioni vi ritrovate senza kaka), ma se la notizia è arrivata domenica sera berlusca mi ha fregato anche questa volta >.>
ufficialità alle 2 di notte nostre quindi già martedì da 2 ore... erano le 21 in brasile fatti 2 calcoli

Mellen
9th June 2009, 15:38
cazzo deve dire mellen pedde
lui voleva andare via il milan voleva monetizzare
divorzio consensuale giocatore società
gli unici che soffrono nei divorzi sono i figli :cry::cry: ma anche loro alla fine se ne fanno una ragione

Ma mi sembra una presa x il culo che lui parli di "crisi economica"!!!!
9 mln di € per 6 anni...

Piuttosto usava solo il "cerco nuovi stimoli in altri campionati e il Real è sempre stata la mia squadra del cuore".

adigirolam
9th June 2009, 15:39
thx, vediamo se fa il fiscale o meno xD

saltaproc
9th June 2009, 15:43
9 mln di € per 6 anni...
Piuttosto usava solo il "cerco nuovi stimoli in altri campionati e il Real è sempre stata la mia squadra del cuore".
a se è per questo poteva dire che è stato dio , l'oroscopo di branco o platinete gli è apparsa in sogno

ovvio che detta cosi sembra na perculata
io in parte gli credo o meglio se il milan non avesse avuto inztenzione di venderlo probabilmente sarebbe anche rimasto volentieri col solito ritocchino
sul real non sputerebe nessuno e il milan doveva darlo via

cerca nel + tristo modo possibile di mantenere un minimo di credibilità in un posto dove ha ancora parecchi interessi economici...certo è che se dovesse baciare come qualcuno la camiseta blanca al primo goal a milano per le sfilate è meglio che non si faccia vedere :sneer::sneer:

Kali
9th June 2009, 15:48
Kaka e' un bambinetto pagliaccetto in mano al padre che lo comanda e ha tutto l'interessa a farlo vendere (per prendere la %),a farlo cambiare maglia(per prendere nuovi sponsor) e a farlo vincere ancora (per prendere sempre soldi a random).

Cmq fatto benissimo a venderlo,peccato che tutti i soldi che prendono li devono usare per pianare debiti e di sicuro nei prox anni sarà veramente nera per le italiane nel mondo,siamo l'unico campionato di livello che non investe su VERI campioni(a parte l'inter che poi nn vince un cazzo cmq ma e' una storia a parte...comei parcheggi gialli :sneer:)

holysmoke
9th June 2009, 15:49
per me la fate troppo lunga...
- guadagna quasi la stessa cifra (poco piu o poco meno come se poi fosse un problema),
- ha vinto tutto nel milan e pure il pallone d'oro
quindi cambiare aria e avere nuovi stimoli in un club storico e blasonato nn è cosi scandaloso ed in questo il milan ci guadagna un tot

@kali la soluzione puo essere quella di investire finalmente nei ns giovani e smetterla di dare pane agli stranieri

peluche
9th June 2009, 15:51
non ce nessun motivo se non quello che il bilan vuole venderlo.

stop.

saltaproc
9th June 2009, 15:53
ora che peluss ha scovato nei cereali ciocopops la formula magica per la verità assoluta possiamo passare al 3d sulla champions?
:sneer::sneer:

dosso.

holysmoke
9th June 2009, 15:54
ora che peluss ha scovato nei cereali ciocopops la formula magica per la verità assoluta possiamo passare al 3d sulla champions?

dosso.

si quest'anno puoi partecipare al thread sulla CL :sneer:

Warbarbie
9th June 2009, 15:57

E i romanisti ? :cry::cry:
Niente piu 2non succede ma se succede" ??? :cry::cry:

peluche
9th June 2009, 15:57
dosso.

no è che era il caso di dare un taglio alla seconda serie di "il curioso caso di kaka" :hidenod:

saltaproc
9th June 2009, 15:58
no è che era il caso di dare un taglio alla seconda serie di "il curioso caso di kaka" :hidenod:
aho siamo al 9 di giugno il mercato è praticamente fermo
di che minchia parli se non della vendita economicamente + rilevante del millennio? :sneer::sneer:

boni i cereali è ? :sneer:

non mi pare che tu abbia chiesto il permesso quando con la 2 cavalli andavi in trasferta in quel di albino :sneer:

holysmoke
9th June 2009, 16:02
di che minchia parli se non della vendita economicamente + rilevante del millennio? :sneer::sneer:

spe che forse ce quella dello zingaro :sneer:

Rise-the-Sky
aho siamo al 9 di giugno il mercato è praticamente fermo

boni i cereali è ? :sneer:

non mi pare che tu abbia chiesto il permesso quando col la 2 cavalli andavi in trasferta in quel di albino :sneer:

Si può sempre (S)parlare del roulotte e del suo fantastico procuratore (l'unico con una faccia di bronzo superiore a Bosco) :hidenod:

saltaproc
spe che forse ce quella dello zingaro :sneer:

Si può sempre (S)parlare del roulotte e del suo fantastico procuratore (l'unico con una faccia di bronzo superiore a Bosco) :hidenod:
manca il gusto
i luridi tranne hawk sperano che vada via :shrug:

antonybridge
9th June 2009, 16:04
E i romanisti ? :cry::cry:
Niente piu 2non succede ma se succede" ??? :cry::cry:
capisco che abiti a roma . ma perche non riesci mai a non nominarci a ogni post ?

Slurpix
9th June 2009, 16:05
9 mln di € per 6 anni...

vabbe ma se voleva aiutare il milan poteva andarsene in gennaio a city, visto che ci davano 100 milioni. :hm:

Sante
9th June 2009, 16:08
parla poco che se continua cosi il mercato finisce che l'anno prossimo il napoli vi passa sopra

Almeno non abbiamo i giocatori che si autoingaggiano nel Liverpool BAHAHAHAHAHA :rotfl::rotfl::rotfl:

Fetish
9th June 2009, 16:09
Spe quindi ricapitolando, le squadre in lotta per lo scudetto l'anno prossimo sono l'inter e il bari :rotfl::rotfl::rotfl:?

saltaproc
9th June 2009, 16:10
Spe quindi ricapitolando, le squadre in lotta per lo scudetto l'anno prossimo sono l'inter e il bari :rotfl::rotfl::rotfl:?
lotta per il che?

lo vinciamo noi :nod:

Warbarbie
9th June 2009, 16:12
capisco che abiti a roma . ma perche non riesci mai a non nominarci a ogni post ?

Perchè i martedi sera saranno molto piu tristi senza le vostre faccine speranzose per l'ennesima impresa di 11 gladiatori :cry::cry:

Acheron
9th June 2009, 16:14
ma noi che in champions non ci andiamo manco per il cazzo, se ti sbattono fuori dai preliminari vai in uefa?

rustyangel
9th June 2009, 16:14
Almeno non abbiamo i giocatori che si autoingaggiano nel Liverpool BAHAHAHAHAHA :rotfl::rotfl::rotfl:

Ha parlato l'uomo che aveva in squadra Chivu e Mancini :point:

Fetish
9th June 2009, 16:15
lotta per il che?
lo vinciamo noi :nod:

:point:

Acheron
oh grazie, stanno grazie ai tifosi del napoli mi so fatto 300 euri

(scommettere 100 euro a testa a inizio campionato che col cazzo arrivavate davanti alla fiorentina :drool:, e il prossimo anno vogliono la rivincita :drool:)

Rise-the-Sky
vabbe ma se voleva aiutare il milan poteva andarsene in gennaio a city, visto che ci davano 100 milioni. :hm:

A gennaio silvietto non aveva ancora rotto del tutto con la moglie per cui poteva ancora buttare soldi dentro il Milan e ripianare i conti...ora ha tutti contro (i figli già da anni erano contrari a 'buttare' soldi nel Milan) e la società senza chi ripiana i buchi deve vendere e affidarsi a dentone :dumbnod:

Warbarbie
ma noi che in champions non ci andiamo manco per il cazzo, se ti sbattono fuori dai preliminari vai in uefa?

EuropeanLeague
E BTW mi sembra di no, ma tanto sara appannaggio della MAGGICA, per evitare delusioni meglio così

Kali
9th June 2009, 16:16

da qui ad almeno 2-3 anni vince sicuro ancora l'inter con i milioni spesi a muzzo su giocatori,allenatori etc ( e non solo :sneer:) di sicuro non ha eguali in italia visto che tute le altre vanno al risparmio.

da qui a qualche anno con i giovani che esplodono (se esplodono) si potrà tornare ad un campionato normale con l'inter al suo posto,cioe sotto milan,juve e a volte pure Roma[pesante questa lol] (moratti finirà anche i soldi...o morirà nel frattempo auhahu)

rustyangel
9th June 2009, 16:17
oh grazie, stanno grazie ai tifosi del napoli mi so fatto 300 euri
(scommettere 100 euro a testa a inizio campionato che col cazzo arrivavate davanti alla fiorentina :drool:, e il prossimo anno vogliono la rivincita :drool:)

Grazie ar cazzo, come dicono a roma, mica i soldi te li ho dati io :sneer:

Per inciso: io non pensavo minimamente finissimo in champions, neanche dopo il girone d'andata... Speravo in 6 posto però...

Axet
9th June 2009, 16:20
A gennaio silvietto non aveva ancora rotto del tutto con la moglie per cui poteva ancora buttare soldi dentro il Milan e ripianare i conti...ora ha tutti contro (i figli già da anni erano contrari a 'buttare' soldi nel Milan) e la società senza chi ripiana i buchi deve vendere e affidarsi a dentone :dumbnod:

Va bene tutto ma a sto punto se devon tanto rompere i coglioni che vendano il milan a qualche arabo o a ferrero o qualcuno coi soldi pd

saltaproc
9th June 2009, 16:22
intanto agli arabi si è venduto la spazietto sotto il collo per 20 pippi all'anno contro i 10 che dava bwin:nod:
spetta ancora qualche anno....:oro:

16.03 "Dzeko ci piace, ora aspettiamo il Wolfsburg...". Così Adriano Galliani a Sky. L'amministratore delegato del Milan ha quindi confermato l'interesse dei rossoneri per l'attaccante dei campioni di Germania. E anche l'incontro avvenuto in Bosnia, vicino Sarajevo, tra lui e il padre del giocatore.

ok non arriva mancopoocazzoooo :sneer:

Bakaras
9th June 2009, 17:19

Eh beh, paragone azzeccatissimo, se consideri che Chivu e Mancini nell'inter ci giocano ( oddio giocano, sò tesserati diciamo ) mentre a Liverpool dei 3.5 milioni netti offerti al giocatore ( Lavezzi ) non ne sanno un cazzo e manco lo conoscono :rotfl::rotfl:

Bakaras
9th June 2009, 17:22
Perchè i martedi sera saranno molto piu tristi senza le vostre faccine speranzose per l'ennesima impresa di 11 gladiatori :cry::cry:

gli 11 gladiatori in europa se la sono cavata + che egregiamente(se escludiamo manchester :gha:), e negli ultimi 3 anni sono quelli che sono arrivati + lontano.
In ogni caso quest'anno ce ne stiamo buoni buoni fuori dalla champions, e veniamo a scassare la minchia AOE sul topic dedicato like milanisti 2008-2009.
Tanta fortuna eh:dumbnod:

ps.

io devo pagare la scommessa, se non ti decidi và in prescrizione.

holysmoke
9th June 2009, 17:36
Baka ti piace RE david alla roma? io spero nn si faccia :afraid:

Emma
9th June 2009, 17:37
Eh beh, paragone azzeccatissimo, se consideri che Chivu e Mancini nell'inter ci giocano ( oddio giocano, sò tesserati diciamo ) mentre a Liverpool dei 3.5 milioni netti offerti al giocatore ( Lavezzi ) non ne sanno un cazzo e manco lo conoscono :rotfl::rotfl:

mah guarda non so se hai capito che lavezzi non va via
se fanno altri 2 acquisti uno a centrocampo e uno in difesa
e soprattutto se la roma vende i 2 pezzi pregiati come si profila, sostituendoli con 2 fenomeni stile juliobaptista e jeremymenez
mi sembra chiaro che vi staranno dietro al culo per non dire che vi staranno da sopra..

che poi per rispondere nel merito un romanista non potrebbe proprio parlare, dovreste avere il buon cuore di chiudere la bocca quando si parla di giocatori..
o vi si deve ricordare di cassano chivu panucci.. ? tutta gente che ha fatto il cazzo che gli pareve alle spalle della asroma
remember centrali di difesa LORIA E DIAMOUTENE contro l'arsenal ???

ho quotato uno a caso ma mi riferivo al tizio col pokemon nell'avatar

Warbarbie
9th June 2009, 17:39
.

Bakaras
9th June 2009, 17:42
Baka ti piace RE david alla roma? io spero nn si faccia :afraid:

Scherzi? lo sai che lo amo visceralmente, lo andrei a prendere io in macchina a torino, solo che 5 milioni netti da dargli de sti tempi a Roma facciamo fatica a darli a Totti -.-
purtroppo non si farà, non è neanche una possibilità imho, ma solo stronzate messe in giro dal procuratore.

.
edit

pago la scommessa, mi tocca una settimana di triade :(

rustyangel
9th June 2009, 17:50

E questo li rende meno stronzi di lavezzi? :dumbnod:
Hanno fatto esattamente la stessa cosa, tranne che il pocho non aveva una squadra dietro.

Bakaras
9th June 2009, 17:52
E questo li rende meno stronzi di lavezzi? :dumbnod:
Hanno fatto esattamente la stessa cosa, tranne che il pocho non aveva una squadra dietro.

beh si, un particolare insiginficante. :rotfl:

peluche
9th June 2009, 17:55

ti aNo gia di piu :love:

holysmoke
9th June 2009, 17:56

rustyangel
9th June 2009, 18:01
beh si, un particolare insiginficante. :rotfl:

Vabè, ma che ci perdo tempo a fare...:wave:

Bakaras
9th June 2009, 18:01
Vabè, ma che ci perdo tempo a fare...:wave:
:point:

Sante
9th June 2009, 18:12

Ma guarda, penso che sia proprio quello che hanno capito tutti invece :rotfl::rotfl::rotfl:

Edit: IO mi gioco l'Avatar che il Napoli il prossimo anno sta dietro la Roma. Anyone? :|

Sante
9th June 2009, 18:16
se fanno altri 2 acquisti uno a centrocampo e uno in difesa
e soprattutto se la roma vende i 2 pezzi pregiati come si profila, sostituendoli con 2 fenomeni stile juliobaptista e jeremymenez
mi sembra chiaro che vi staranno dietro al culo per non dire che vi staranno da sopra..
che poi per rispondere nel merito un romanista non potrebbe proprio parlare, dovreste avere il buon cuore di chiudere la bocca quando si parla di giocatori..
o vi si deve ricordare di cassano chivu panucci.. ? tutta gente che ha fatto il cazzo che gli pareve alle spalle della asroma
ho quotato uno a caso ma mi riferivo al tizio col pokemon nell'avatar

Emma, ma tu rispondi sempre a caso?

A me non me ne frega niente di discorsi tipo "questo giocatore è meglio di quello", sto solo roflando abbondantemente del fatto che Lavezzi+procuratore si sono INVENTATI DI SANA PIANTA UN'OFFERTA DEL LIVERPOOL DI 20M EURO + 3,5M NETTI A STAGIONE con tutta la pantomima annessa :rotfl::rotfl::rotfl:

Di questo stiamo parlando :rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
9th June 2009, 18:21
A me non me ne frega niente di discorsi tipo "questo giocatore è meglio di quello", sto solo roflando abbondantemente del fatto che Lavezzi+procuratore si sono INVENTATI DI SANA PIANTA UN'OFFERTA DEL LIVERPOOL DI 20M EURO + 3,5M NETTI A STAGIONE con tutta la pantomima annessa :rotfl::rotfl::rotfl:
Di questo stiamo parlando :rotfl::rotfl::rotfl:

riesci a leggere

panucci non millantava di avere tutta la serie a dietro per staccare un rinnovo coi controcazzi ??? salvo poi tornarsene con la coda tra le gambine dopo tot mesi chiedendo scusa a tutto e tutti... e allora ? non è la stessa situazione ?
prima di parlare..... ahhhh ci vuole troppo ad attivare il cervello

Sante
9th June 2009, 18:25
Non trovo la parte dove Cassano, Panucci o Chivu hanno cercato di ricattare la propria società dicendo di aver ricevuto un'offerta dal Liverpool :nod:

Ah, non dimentichiamoci che c'è sempre l'opzione Manchester City :rotfl:

edit: si, chiaramente riesco a leggere e, a quanto pare, rispondi a caso :|

Kali
9th June 2009, 18:26

qui dovevi fermarti,ti serve ancora una risposta? :rotfl::rotfl::rotfl:

Sante
9th June 2009, 18:28

tru, sono parecchio niubbo su sta sezione :gha:

Emma
9th June 2009, 18:28

kali ma tu hai contenuti da esporre o stai qua solo x rompere i coglioni ?

Sante
9th June 2009, 18:29
Occhio che se mi digievolvo sono cazzi vostri :nod:

Emma
9th June 2009, 18:31
beh prima di fare il cazzo che ti pare prova a leggere l'edit :D

Sante
9th June 2009, 18:35
Emma è diverso dai. E' veramente molto diverso. Se vuoi ti spiego perchè, ma non ce ne dovrebbe essere bisogno.

saltaproc
9th June 2009, 18:44
sembrerebbe fatta per david villa al real per 38 pippi:rotfl::rotfl::rotfl:
finita la questione villa si riversano subito sul terzo oggetto del mercato c.r. :sbrotf:
ponci pom pompom pom pom :rotfl::rotfl:

peluche
9th June 2009, 18:46
imho il real la piglia nel culo alla grande sia in cl che in campionato.

la parola chiave per vincere è equilibrio tattico, ma non esiste nel dizionario merengue

Mirera
9th June 2009, 18:48
sembrerebbe fatta per david villa al real per 38 pippi:rotfl::rotfl::rotfl:
finita la questione villa si riversano subito sul terzo oggetto del mercato c.r. :sbrotf:
ponci pom pompom pom pom :rotfl::rotfl:
ma dove lo hai letto?
o stai solo dicendo cagate come al solito?? :rotfl:

p.s. :love:

saltaproc
9th June 2009, 18:50
ma dove lo hai letto?
p.s. :love:
non sei + mod potrei anche reportarti :sneer:

e cmq pur essendo un leghista dalla fava trislunga l'ho appena letto su repubblica :nod:

no tesorino torres in italia non te lo portano :sneer::sneer:

e cmq hanno confermato che il milan abbia trovato l'accordo con il giocatore ora però i campioni della bundesliga si sono visti arrivare i dirigenti del milan con quello strano profumo di pilla appena stappata e fanno la voce grossa..peeehh siamo ricchi..peehhh non dobbiamo vendere per forza...peehhhh almeno 30 milioni peeehhhhhh

3n1gma85
9th June 2009, 18:58
Quaresma non vuole andare al Genoa :rain:

Kali
9th June 2009, 19:03
kali ma tu hai contenuti da esporre o stai qua solo x rompere i coglioni ?

OCAZZOMERDA DA CHE PULPITO AHAHUAHSUHUASHSUD :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

dai evapora per favore che ogni reply che fai è la sagra delle minchiate,i contenuti li ho con chi se li merita

Kolp
9th June 2009, 19:14
ma tipo trezeguet+20 milioni per de rossi? :elfhat:

Mirera
9th June 2009, 19:15
no tesorino torres in italia non te lo portano :sneer::sneer:

:cry::cry:

cmq io sta notizia non la trovo su Repubblica.. :shrug:

peluche
9th June 2009, 19:16

pippaele de rossi? no thx :dumbnod:

saltaproc
9th June 2009, 19:17
:cry::cry:
cmq io sta notizia non la trovo su Repubblica.. :shrug:
http://www.repubblica.it/2009/05/sport/calcio/calciomercato/mercato-italia/mercato-9giu/mercato-9giu.html?ref=hpspr1

in fondo all'articolo :nod:

Kolp
9th June 2009, 19:18
pippaele de rossi? no thx :dumbnod:

te stai male... se ce lo dessero per quello che ho detto, sarebbe un'operazione da urlo.
ma non ce lo danno :rain:

marchisio de rossi sissoko
-----------diego

Emma
9th June 2009, 19:52
OCAZZOMERDA DA CHE PULPITO AHAHUAHSUHUASHSUD :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dai evapora per favore che ogni reply che fai è la sagra delle minchiate,i contenuti li ho con chi se li merita

ma scollati un po da dosso sembra che ti senti tirato in ballo ogni volta che posto???..
ma chi ti si incula :bored:

holysmoke
9th June 2009, 19:53

la accendiamo :sneer:

adigirolam
9th June 2009, 19:58
Occhio che se mi digievolvo sono cazzi vostri :nod:

stai facendo confusione tra pokemon e digimon :dumbnod:

Semplice
9th June 2009, 20:18
Pirlo spaventa il Milan: "Io al Chelsea? Vediamo..."
fonte Gazzetta.it
oddiohhhhhhhhhhhhhhhhh :hidenod:

Sante
9th June 2009, 20:31
stai facendo confusione tra pokemon e digimon :dumbnod:

E ne vado fiero onestamente :rain:

Bakaras
9th June 2009, 20:41
:hm:
:gha:

ma anche no.

Kinson
9th June 2009, 22:29
Voi due ve la fate finita a flirtare come due checche o vogliamo parlare di calciomercato ? :D

holysmoke
9th June 2009, 22:46
Pirlo: "Io al Chelsea? Vediamo..."

Boom :dumbnod:

Shub
9th June 2009, 23:40
cmq a sto punto il pelato mi deve spiegare la grande mossa d'aver tenuto kakà a gennaio quando il manchester city offriva 40 pippi in più....a sto punto cedilo a loro, incassa na fracca in più e in ultimo...mandi pure il campioncione a far la muffa in una squadra di merda che non sarà mai avversaria tua in coppa.

Zi Piè
9th June 2009, 23:44
cmq a sto punto il pelato mi deve spiegare la grande mossa d'aver tenuto kakà a gennaio quando il manchester city offriva 40 pippi in più....a sto punto cedilo a loro, incassa na fracca in più e in ultimo...mandi pure il campioncione a far la muffa in una squadra di merda che non sarà mai avversaria tua in coppa.

1#Il giocatore non ha accetto' il trasferimento
2#Il milan non volevo cederlo
3#L'offerta del City era una bufala

C hai 3 opzioni scegli quella che ti piace di piu'

peluche
9th June 2009, 23:46
1#Il giocatore non ha accettato il trasferimento

tutte e tre insieme.

Shub
9th June 2009, 23:52
non credo a nessuna delle 3, tant'è che appena finita la bagarre hanno TUTTI detto che a fine campionato andava al real e guarda un pò...

cmq azzi del milan...spero per loro che a sto giro con i soldi non riprendono il bidone dell'altra volta..come si chiamava? 25milioni per una megasola...

Axet
10th June 2009, 00:02
1#Il giocatore non ha accetto' il trasferimento

Per me in aggiunta c'è da considerare che un'eventuale dipartita di kaka a gennaio avrebbe rischiato di mettere in discussione il posto in champions.
Plausibilmente anche questo ha contribuito.

Certo che mo kaka continua a ripetere che lui non se ne voleva andare ma che è stato costretto dalla situazione.. almeno abbi le palle di di non sparare cagate, se non te ne vuoi andare non te ne vai (eto'o docet)

Kinson
10th June 2009, 00:13
ma kakà che dice che è colpa della crisi è una notizia fake , vero ?

holysmoke
10th June 2009, 00:16

perche tu ci credi? :rotfl:

Axet
10th June 2009, 00:20

A quanto pare l'ha detto davvero, che poi ciò corrisponda a come sono davvero andate le cose è "leggermente" dubbio :sneer:

Steh
10th June 2009, 00:38
Quaresma non vuole andare al Genoa :rain:
E questo è solo un bene.
E' un cazzo di montato che può fare la differenza giusto nel campionato portoghese, in qualsiasi altro posto (Barca, Inter, Chelsea) ha miseramente fallito.

Arrivano Bonucci e Bolzoni (100%) e Fatic e Meggiorini (compr.), più a quanto pare, Pelè.
Direi ottimo considerando che il pezzo migliore che abbiamo è l'allenatore.

holysmoke
10th June 2009, 00:40
quaresma è un poveretto... mi sa che solo lui nn se ne è ancora accorto

Slurpix
10th June 2009, 00:46

prontooo????...

l'avevano gia venduto solo che lui nn ha voluto andare al city eh.

chi cazzo vorrebbe andare a giocare x una squadra di merda del genere??

Emma
10th June 2009, 01:09
E questo è solo un bene.
E' un cazzo di montato che può fare la differenza giusto nel campionato portoghese, in qualsiasi altro posto (Barca, Inter, Chelsea) ha miseramente fallito.
Arrivano Bonucci e Bolzoni (100%) e Fatic e Meggiorini (compr.), più a quanto pare, Pelè.
Direi ottimo considerando che il pezzo migliore che abbiamo è l'allenatore.

ma fatic in comproprietà da che fonte lo sai ?
è un bel giocatore ma lasciatelo dove sta ora pd è troppo giovane x la serie a !

jamino
10th June 2009, 06:54
L'offerta del City era fake... come scritto a lot of posts ago il proprietario dl City è uno sceicco in affari con il berluska.

Per altro se è vero che Kaka ha evidentemente avuto la sua convenienza ad andarsene, è altresì evidente che il Milan l'ha voluto venedere per discorsi di bilancio. Quindi che pure lo psiconano la pianti di ammorbarci con discorsi del tipo "quando il giocatore vuol partireeee"

saltaproc
10th June 2009, 07:45
il fatto che lo hai scritto jami non significa che sia vero é_è

Beleriand
10th June 2009, 08:00
il fatto che lo hai scritto jami non significa che sia vero é_è
Tanto anche con CR7 il real non vince una mazza. Consolatevi.

saltaproc
10th June 2009, 08:04
è ma che il real non vince un cazzo lo so da un pezzo
massimo a cui può arrivare è la liga ma la champions non la svanga:dumbnod:

Slurpix
10th June 2009, 08:12
cmq se è vero che agnolotti vuole pirlo al celsi, io glielo darei di corsa :nod:

saltaproc
10th June 2009, 08:16
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/06/10/1316007/maicon-inter-vado-via

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
10th June 2009, 08:19
quaresma è un poveretto... mi sa che solo lui nn se ne è ancora accorto

:nono:

non se ne è accorto manco HaWk mi sa :D

Slurpix
dai dentinimarci, stacca l'assegno e dagli un po di felicità a sto pover uomo!!! :sneer:

Slurpix
:nono:
non se ne è accorto manco HaWk mi sa :D
eh mica può buttare nel cesso 50 € di maglietta eh.

MiLLenTeX
10th June 2009, 08:22
eh mica può buttare nel cesso 50 € di maglietta eh.

solo 50? :rotfl:

saltaproc
10th June 2009, 08:30
cmq figa assumiamo pure noi i medici brasiliani :metal::metal: è possibile che quando vanno li guariscono tutti come wolverine :rotfl::rotfl::rotfl:

Ha parlato con Kakà dopo il tra­sferimento al Real? «Sì, l’ho visto felice. E’ pas­sato da un grande club, a un altro grande club. Io voglio sentire addosso la stessa felicità di Kakà. Chiedo trop­po?»

no è moratti che chiede troppo :rotfl:

Steh
10th June 2009, 09:20
ma fatic in comproprietà da che fonte lo sai ?
è un bel giocatore ma lasciatelo dove sta ora pd è troppo giovane x la serie a !

Fonte skysport24.

saltaproc
10th June 2009, 09:52
http://www.elmundodeportivo.es/gen/20090610/53720493548/noticia/acuerdo-del-barsa-por-ibrahimovic.html

:sneer:eto'o + 10 pippi

ma non erano un pochetto di +? :sneer::sneer:

Mirera
10th June 2009, 10:03
http://www.elmundodeportivo.es/gen/20090610/53720493548/noticia/acuerdo-del-barsa-por-ibrahimovic.html
:sneer:eto'o + 10 pippi
ma non erano un pochetto di +? :sneer::sneer:
ma più che i soldi iniziali per l'acquisto c'è una cosa che non capisco...
ibra adesso guadagna annualmente tot milioni di € (mi pare 11 ma non son sicura). Al barca dubito possano dargli gli stessi soldi e fargli guadagnare più di Messi..
quindi alla fine io dovrei credere che Ibra va a giocare al Barca per prendere meno soldi di quelli che prende all'Inter?
non so perchè ma mi vien difficile crederlo... :scratch:

saltaproc
10th June 2009, 10:04
per questa?
http://www.calciolive.eu/wp-content/uploads/champions-league-cup-762544.jpg

Mirera
10th June 2009, 10:06
per questa?
http://www.calciolive.eu/wp-content/uploads/champions-league-cup-762544.jpg

e tu dici che per quella rinuncia a qualche bel milioncino?
è questo che non riesco a credere... non da Ibra per lo meno

nexo
10th June 2009, 10:09
beh mi pare abbiano preso 1 milione a cranio di premio per averla vinta, è da vedere la proporzione premi/obiettivi.. il barça quest'anno ha vinto tutto.. con gli incassi delle competizioni/pubblicità credo riesca a pagare tranquillamente i premi

BlackCOSO
10th June 2009, 10:10
Bolzoni

Ricordatevi di questo nome negli anni futuri :nod:....

Mellen
10th June 2009, 10:15
imho il real la piglia nel culo alla grande sia in cl che in campionato.
la parola chiave per vincere è equilibrio tattico, ma non esiste nel dizionario merengue

Pellegrini non mi sembra un allenatore idiota...
per me saprà far trovare un equilibrio.

Magari in difesa/centrocampo punterà su persone che tutti ritengono "sconosciute" per poi valorizzarle.

peluche
10th June 2009, 10:16
ma più che i soldi iniziali per l'acquisto c'è una cosa che non capisco...
ibra adesso guadagna annualmente tot milioni di € (mi pare 11 ma non son sicura). Al barca dubito possano dargli gli stessi soldi e fargli guadagnare più di Messi..
quindi alla fine io dovrei credere che Ibra va a giocare al Barca per prendere meno soldi di quelli che prende all'Inter?
non so perchè ma mi vien difficile crederlo... :scratch:

credo che il fatto di passare ad un vero club in grado di vincere tutto sia uno stimolo maggiore di guadagnare 11 o 12 pippi :hidenod:

ihc'naib
10th June 2009, 10:26
dalla gazzetta:
"Rivoluzione Milan: "Mai più bilanci passivi".
E' la mission che Berlusconi ha affidato a Galliani. Già il prossimo 31 dicembre sarà necessario il pareggio nei conti. Con ovvie ripercussioni sul mercato e, in teoria, anche sul rafforzamento della squadra."
Per salta: :kiss:

saltaproc
10th June 2009, 10:29
dalla gazzetta:
E' la mission che Berlusconi ha affidato a Galliani. Già il prossimo 31 dicembre sarà necessario il pareggio nei conti. Con ovvie ripercussioni sul mercato e, in teoria, anche sul rafforzamento della squadra."
vè che quando brinderemo per lo scudo e voi ci guarderete dal basso sarai pure tu un donatore di pelle di culo da friggere per fare l'aperitivo :sneer::sneer::sneer:

e cmq si sapeva :nod:

MiLLenTeX
10th June 2009, 10:29
dalla gazzetta:

Mirera
10th June 2009, 10:58
credo che il fatto di passare ad un vero club in grado di vincere tutto sia uno stimolo maggiore di guadagnare 11 o 12 pippi :hidenod:
si certo... è riferito a Ibra che non mi convince...

saltaproc
10th June 2009, 11:00
si certo... è riferito a Ibra che non mi convince...
vhe che l'articolo dice che manca ancora l'accordo dello zingaro e di eto'ò ( che vuole qualcosa come 15 di buon uscita + 10 pippi all'anno per 5 anni :sneer:)
la cosa fun sarebbe se dentimarci sia passato da eto'o + 40 pippi a eto'o + 10 :sneer:

Acheron
10th June 2009, 11:03
io sono preoccupato lal

MiLLenTeX
10th June 2009, 11:06
io sono preoccupato lal

x cosa? lel

Acheron
10th June 2009, 11:10
x cosa? lel

pe la mi squadra

MiLLenTeX