View Full Version : [2010]calciomercato primavera estate
Zl4tan
21st June 2010, 23:43
non è la stessa cosa privarsi di maicon e privarsi di milito...
dove lo trovi un sostituto che ti assicura i gol di milito???
milito, se lo vendi, ci guadagni 20 milioni, si e no...
come li reinvesti? chi ti fa 30 gol l'anno?
milito ormai lo tieni finchè campa...
molto piu facile sostituire un terzino (seppur il piu forte al mondo) nell'economia di gioco...
comunque occhio a questo aguirregaray: caliendo dice che è il nuovo maicon...
poi vai a vedere e non è neanche stato convocto nel cile....
poi scopri che il procuratore di aguirregaray è proprio.... CALIENDO...
e allora capisci che caliendo ti direbbe di tutto per fartelo prendere, pure che è piu forte di maradona...
il procuratore ha una percentuale sui contratti, è normale che tenterebbe di vendere ghiaccio agli eschimesi...
Palur
22nd June 2010, 01:01
molto piu facile sostituire un terzino (seppur il piu forte al mondo) nell'economia di gioco...
zlatan non te lo volevo dire ma è il contrario , esistono rimpiazzi sulla fascia sinistra ma non sulla destra.
Milito lo cambi facile facile invece.
Non mi mettete in bocca parole che non ho detto .
Io ho detto "se si da via maicon e si prende mascherano per la stessa cifra , allora facciamo na cazzata" .
E l'ho detto perche l'inter nn vuole spendere , se diamo via maicon a 30 e prendiamo mascherano a 30 , vuol dire che negli altri reparti non cambia na mazza .
E rimarresti senza piu un terzino come maicon a dx con chivu a sx cambiasso + mascherano nel mezzo. Io credo che la faccenda sarà piu complicata e che in mezzo ci finirà o milito o eto'o . Uno deve partire. Non ci sono cazzi.
Arriverà un terzino forte a sx , una punta giovane , probabile una torre che non abbiamo , e un centrocampista che imho nn sarà mascherano che costa troppo .
Axet
22nd June 2010, 01:09
Milito è fortissimo ma su sti livelli quanto può reggere? La differenza con drogba è che il chelsea non ha un'altra punta di alto livello, l'inter si ed è eto'o. Va via milito ed eto'o torna a fare il suo ruolo che è il centravanti. Monetizzi e coi soldi rinforzi gli altri reparti.
Chiaro che non è una cosa che fai a cuor leggero, poi però finisci come il milan con contratti faraonici a gente invendibile e che gioca di merda perchè non ha più il fisico. Poi magari regge come zanetti eh, ma come già detto sono POCHISSIMI quelli che reggono ad alti livelli anche da vecchi. Mi vengono in mente atm solo maldini, cafu e zanetti.
Palur
22nd June 2010, 01:14
Mma come già detto sono POCHISSIMI quelli che reggono ad alti livelli anche da vecchi. Mi vengono in mente atm solo maldini, cafu e zanetti.
....vierchwood ,zoff ma i portieri sono a parte......
Randolk
22nd June 2010, 01:37
Ribadisco, a destra abbiamo Santon e mi sembra chiara l'intenzione di volerlo valorizzare. Anche perchè finchè c'è Maicon o gioca fuori ruolo o sta in tribuna, o lo si vende a poco per vederlo esplodere altrove. Io sarei già contento se si attestasse al livelo di Criscito, per dire.
Poi si cerca bene un terzino sinistro. I nomi che girano non mi fanno impazzire, ma visto che la stagione scorsa la fascia sinistra non era pressochè mai sfruttata, non può che migliorare.
Davanti secondo me non cambia più nulla, abbiamo Milito, Eto'o, Pandev, Balotelli e Biabany e mi sembra un ottimo assortimento.
Intanto pare abbiamo preso la metà di Ranocchia dal Genoa.
Imo l'inter 2010/11 sarà circa così
JC
Santon Lucio Samuel ?
Mascherano Cambiasso
Eto'o Sneijder Pandev
Milito
? in ordine di mia personale preferenza: Clichy, Bale, Bastos, Kolarov.
Panchina molto ben assortita e con molte soluzioni: Zanetti, Stankovic, Coutinho :drool:, Motta, Balotelli, Biabany.
Shub
22nd June 2010, 07:41
Ma sto salsiccio del messico non gioca sulla fascia???
Mirera
22nd June 2010, 10:24
n
bhe.. essendo uruguayano è un po' difficile che venga convocato dal Cile :look:
p.s. non è stato convocato nemmeno dall'Uruguay comunque
saltaproc
22nd June 2010, 10:29
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=27964
:look:
Randolk
22nd June 2010, 10:33
Dai, o'fabuloso almeno è uno che la mette facile. Un paio d'annetti bene ve li fa.
Non si può mica schifare il centravanti titolare carioca eh!
saltaproc
22nd June 2010, 10:34
personalmente mi fa cagare
ma non ci sputo sopra
ma penso che possa arrivare per davvero
anche solo per dar fastidio a leonardo penso che il nano lo prenda -.-
leo QQ
Randolk
22nd June 2010, 10:37
Considerando che l'avete cessizzato l'anno scorso per prendere huntesborr e te eri pure contento, direi che male non vi va :nod:
Sempre che non arrivi roulotte.
saltaproc
22nd June 2010, 10:41
l'anno scorso lo hanno cessizzato perchè volevano 18/20 pippi e il merda a leonardo ha risposto puppa
ora credo che pur di fare un torto a leonardo il merda riduca le rezione di pillole blu pur di prendere uno dei pochi acquisti che leonardo aveva chiesto
il roulotte con che lo si paga :rotfl:?
Randolk
22nd June 2010, 10:48
prestito per un anno.
Spidey
22nd June 2010, 10:56
Ma porco ido lezzo, ecco un altro Oliveira, per di più di 30 anni. Ma noi puntiamo sui giovaniihhhh. Mi tenevo Huntelaar a questo punto, Luis Fabiano è più scarso di Borriello, non giocherà mai titolare in questo Milan e fra due anni ci ritroviamo un altro 32enne invendibile con uno stipendio di 3,5 pippi sul groppone che "vede cose sporche intorno a lui".
Eh no salta, non faccio lo schizzinoso, il problema è che quelle 4 casse di banane che abbiamo era meglio investirle in altri ruoli (un terzino decente? un centrale? o crediamo ancora che Nesta possa giocare una stagione titolare? Ah già ma c'è Yepes...). Porca di quella troia ma dateci il colpo di grazia, abbiamo una rosa di centrocampisti con 1 (UNO!) solo under 32 , e pure panchinaro, e andiamo a spendere gli unici soldi che abbiamo nell'unico ruolo dove siamo coperti (la punta centrale), peraltro con un giocatore NON superiore a quelli che già abbiamo , e pure più vecchio.
Ido lezzo, neanche Secco e la dirigenza dell'Inter del "ventennio" era così scarsa sul mercato.
saltaproc
22nd June 2010, 11:04
cosa ti sfugge del
a me fa cagare?
sul + scarso di boriello però se permetti tendo a dubitare :sneer:
vhè che boriello è ben scarso é_é :rotfl:
Spidey
22nd June 2010, 11:14
cosa ti sfugge del
a me fa cagare?
sul + scarso di boriello però se permetti tendo a dubitare :sneer:
vhè che boriello è ben scarso é_é :rotfl:
Bah, secondo me aldilà della scarsezza, non è il tipo di giocatore in grado di adattarsi al campionato italiano. Infatti mi ricorda tanto quel Ricardo Oliveira che ci tolse il sonno per una stagione intera, sopratutto perchè si volle mettere sulla magia il 7 di Sheva :gha:
Randolk
22nd June 2010, 11:15
Sulla carta Fagiano/Pato è una coppia completa e ben assortita.
saltaproc
22nd June 2010, 11:24
ok che dunga è un coglione
ma il coglione è già qualificato in un girone assai + difficile del nostro
e se da 3 anni a questa parte la puta titolare della nazionale che ha vinto tutto quello che c'era da vincere è il fagiano un cazzo di motivo ci sarà
a me non piace
ma se leonardo lo voleva un cazzo di motivo si sarà pure stato
Spidey
22nd June 2010, 11:33
Sulla carta Fagiano/Pato è una coppia completa e ben assortita.
Si, sulla carta igenica sporca mia e degli altri milanisti sul forum dopo aver visto quanto il Milan fa cagare.:gha:
Premesso che sembra che Allegri tornerà al 4-3-1-2 mi spieghi come si fanno a essere ben assortiti due attaccanti che attaccano la profondità con praticamente gli stessi movimenti? (vabbè uno è molto più scarso dell'altro ma questo non conta). Ci vuole, accanto a Pato, un attaccante in grado di giocare spalle alle porta e che sia in grado di aprirgli gli spazi, oltre che ad essere discreto di testa per raccogliere eventuali cross. In questo Milan, secondo me, il fagiano può fare solo la riserva di Pato, a meno che non si giochi col 4-3-3, allora potrebbe avere un senso anche Luis Fabiano come punta centrale e Pato e Dinho esterni.
Ma questi discorsi si potrebbero fare in un altra situazione, rimane il problema che è un investimento sbagliato su tutta la linea: aldilà delle qualità tecniche del giocatore quantomeno discutibili, andiamo a ringiovanire la rosa mandando via un attaccante di 27 anni e prendendo uno di 30 (secondo me più scarso ma tant'è), investendo gli unici pippi che abbiamo nell'unico (!) ruolo che abbiamo degnamente coperto in rosa, quello della punta centrale. Operazione dunque che potrebbe avere un senso se tu avessi preso nell'ordine: due centrocampisti (possibilmente non a fine carriera), due terzini, un centrale di livello e almeno un attaccante esterno (no, Mancini non conta, ve lo rimandiamo volentieri, o almeno spero:afraid:).
Su questo passo diventeremo la seconda squadra di Milano in pochi anni, a meno che il nano non venda o che gli accidenti di mezza Italia portino a qualcosa.
saltaproc
22nd June 2010, 11:35
Su questo passo diventeremo la seconda squadra di Milano in pochi anni, a meno che il nano non venda o che gli accidenti di mezza Italia portino a qualcosa.
a perchè invece ora siamo la prima -.-°
Spidey
22nd June 2010, 11:36
a perchè invece ora siamo la prima -.-°
Non basta un triplete per cancellare quarant'anni di niente.
saltaproc
22nd June 2010, 11:37
ti sei perso gli antipasti degli ultimi 4 anni mi sa
4 scudi sono come le pizzette prima di una caponata e abbacchio
riempiono :|
Bakaras
22nd June 2010, 12:04
Non basta un triplete per cancellare quarant'anni di niente.
ci sono anche 2 anni di B, uno scandalo scommesse e i libri in tribunale in questi 40 anni di "niente" eh ;)
saltaproc
22nd June 2010, 12:15
ci sono anche 2 anni di B, uno scandalo scommesse e i libri in tribunale in questi 40 anni di "niente" eh ;)
non vi fanno lo sconto su burdisso se gli gratti il capino
Bakaras
22nd June 2010, 12:17
non vi fanno lo sconto su burdisso se gli gratti il capino
Non gli gratto il capino nè niente altro, semplicemente tollero male la spocchia e la presunzione, sopratutto quando ingiustificata :)
Spidey
22nd June 2010, 12:18
Non ti preoccupare, che anche loro non sono "vergini di culo" (cit. saltaproc asd) sulla questione scandali.
Edit: Letto ora il secondo post, vabbè Baka sulla seconda squadra di Milano ero ovviamente ironico non volevo essere presuntuoso. E' come se quando antonybridge dice che la Cisco Roma è la seconda squadra di Roma, ignorando consapevolmente la Lazio. Sono sfottò tra squadre della stessa città, e voi Romanisti dovreste saperlo meglio di noi :D. (Credo Randolk avesse capito comunque, visto che mi rivolgevo a lui).
saltaproc
22nd June 2010, 12:22
questione di gusti
io mal digerisco il cocomero e le lezioni di vita in un forum di sport
Randolk
22nd June 2010, 12:22
La verginità di culo è ancora bella intatta :dumbnod:
al max è arrivato in faccia qualche schizzetto di smegma, niente che non si possa risolvere con una rapida passata di fazzolettino umido :sneer:
saltaproc
22nd June 2010, 12:25
il fazzoletto è umido di piscio
Randolk
22nd June 2010, 12:27
Cmq qui sta per scoppiare un inferno sull'asse Preziosi-Moratti-Agnelli. Tra buste, comproprietà, prestiti, promesse e buffi vari è completa bagarre sull'asse Bonucci-Ranocchia-Criscito.
Che la difesa della futura nazionale sia totalmente in mano a Preziosi è un flagello di enormi proporzioni :sneer:
Preparatevi a lamerate fotoniche.
Per cominciare, sul sito dell'inter appare la smentita in merito all'incontro Preziosi-Moratti di ieri. Perchè affannarsi a smentire un fatto apparentemente insignificante in un momento in cui le calciominchiate spopolano?
Shub
22nd June 2010, 12:32
Secondo me vanno alle buste, solo che...la juve si accorda con il Genoa per Criscito//Bonucci e Ranocchia a prezzo pieno. Solo che...poi prende tutti e 3 ma li paga 100milioni di miliardi.
Vende Diego alla Roma e diventa capocannoniere, vende Melo al Barca per prendere Ibrahimovic e diventa il miglior centrocampista del campionato spagnolo, mentre Ibra lo trovano positivo alla bamba.
Poi arriva Sturm che quando sente parlare di smegma inizia a tirare su col naso... :nod:
saltaproc
22nd June 2010, 12:33
perchè parlare con preziosi al momento fino a quando non si chiarisce la storia del deferimento è peggio di una linguata con totò riina in piazza di siena durante il palio
holysmoke
22nd June 2010, 12:35
saltahhh Cesena: Schelotto rimane, ma in prestito
saltaproc
22nd June 2010, 12:36
lo so
ceduta la nostra metà all'atalanta e rimane un altro anno a cesena
Randolk
22nd June 2010, 12:38
Danno per fatto Silva al City per 33 milioni.
Adesso si fa interessante, almeno uno tra Dzeko, Adebayor, Silva e Tevez è di troppo.
saltaproc
22nd June 2010, 12:40
dzeko non è ancora ufficiale
Randolk
22nd June 2010, 12:42
toh salta, divertiti
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo35515.shtml
la prossima stagione rischia di diventare mooooooooolto interessante :nod:
saltaproc
22nd June 2010, 12:43
dove devo firmare con il sangue?
peccato sia tutta una bufala riempi pagine :nod:
btw
significherebbe l'addio della foca
btw 2 non sono questi i problemi del milan
ma il centrocampo nella sua totalità
Bakaras
22nd June 2010, 12:45
Non ti preoccupare, che anche loro non sono "vergini di culo" (cit. saltaproc asd) sulla questione scandali.
Edit: Letto ora il secondo post, vabbè Baka sulla seconda squadra di Milano ero ovviamente ironico non volevo essere presuntuoso. E' come se quando antonybridge dice che la Cisco Roma è la seconda squadra di Roma, ignorando consapevolmente la Lazio. Sono sfottò tra squadre della stessa città, e voi Romanisti dovreste saperlo meglio di noi :D. (Credo Randolk avesse capito comunque, visto che mi rivolgevo a lui).
ma non ti preoccupare Spidi, sò benissimo a cosa ti riferivi, ho messo le faccine di ordinanza proprio per quello :)
E' salta che pretende di poter perculare gli altri senza però che nessuno si azzardi a toccare il suo orticello :)
Randolk
22nd June 2010, 12:45
imho non è così impossibile
anche perchè non vedo molte altre destinazioni papabili per il roulotte
saltaproc
22nd June 2010, 12:49
ma non ti preoccupare Spidi, sò benissimo a cosa ti riferivi, ho messo le faccine di ordinanza proprio per quello :)
E' salta che pretende di poter perculare gli altri senza però che nessuno si azzardi a toccare il suo orticello :)
il mio orticello?
sai che cazzo frega a me :rotfl:
se fai un po + attenzione so stato il primo a perculare spidy sul quel discorso
sei tu che parli di spocchia e presunzione ingiustificata mia cara piantagione di agrumi acerbi :randrosik:
holysmoke
22nd June 2010, 12:51
è arrivato lo sceriffo!
Bakaras
22nd June 2010, 12:51
il mio orticello?
sai che cazzo frega a me :rotfl:
sei tu che parli di spocchia e presunzione ingiustificata mia cara piantagione di agrumi acerbi :randrosik:
Quindi se ricordo a un milanista che nei 40 anni di "niente " dell'Inter ci sono anche 2 anni di B uno scandalo scommesse e un quasi fallimento della sua squadra commetto un atto di lesa maestà ? :)
saltaproc
22nd June 2010, 12:54
Quindi se ricordo a un milanista che nei 40 anni di "niente " dell'Inter ci sono anche 2 anni di B uno scandalo scommesse e un quasi fallimento commetto un atto di lesa maestà ? :)
quindi se ti trollo dicendoti che non vi fanno lo sconto su burdisso sono spocchioso e presuntuoso?
:)
no perchè potevo pure richiamare i grandi classici rolex buffi e fideiussioni false sempre in quei 40 anni é_é
Bakaras
22nd June 2010, 13:03
quindi se ti trollo dicendoti che non vi fanno lo sconto su burdisso sono spocchioso e presuntuoso?
:)
questa è mania di protagonismo, visto che non ce l'avevo con te ma non preoccuparti, sei sempre nei miei pensieri uAHmUaHA
no perchè potevo pure richiamare i grandi classici rolex buffi e fideiussioni false sempre in quei 40 anni é_é Ah beh anche questo molto in tema, visto che si parlava di Inter e Milan :)
saltaproc
22nd June 2010, 13:04
no veramente si parlava dei 40 anni dell'inter ma non è un problema
fondamentalmente me ne fotte un cazzo se ti stiamo sul cazzo :sneer:
ma se sputi su del ghiaggio diventa granita al limone? :sneer:
Bakaras
22nd June 2010, 13:09
ma se sputi su del ghiaggio diventa granita al limone? :sneer:
sono di Roma, qua al max diventa grattachecca :sneer:.
holysmoke
22nd June 2010, 13:13
baka ti sei addolcito troppo...
Bakaras
22nd June 2010, 13:14
baka ti sei addolcito troppo...
E' l'età
Randolk
22nd June 2010, 13:16
che teneri, sembrate due checche che litigano per l'ultimo boa di struzzo giallo canarino rimasto al negozio
holysmoke
22nd June 2010, 13:18
che teneri, sembrate due checche che litigano per l'ultimo boa di struzzo giallo canarino rimasto al negozio
tu stai alla cassa
saltaproc
22nd June 2010, 13:20
mica è colpa nostra se gli altri 20 te li sei presi te
Spidey
22nd June 2010, 13:33
State andando OT, torniamo a perculare l'Inter del passato paragonandola al Milan del presente.
Marphil
22nd June 2010, 13:52
Temo che Luis "Mila&Shiro" Fagggggiano approderà nelle lande desolate di milanello.
ilsagola
22nd June 2010, 14:08
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=214221
il magnanimo investitore.
holysmoke
22nd June 2010, 14:09
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=214221
il magnanimo investitore.
mmmm tutti o quasi?
saltaproc
22nd June 2010, 14:10
pd
holysmoke
22nd June 2010, 14:12
pd
qq
Dryden
22nd June 2010, 14:12
Silvio vattene
Warbarbie
22nd June 2010, 14:18
Ma Rossella puttana nulla st'estate? :cry: :cry:
Bakaras
22nd June 2010, 14:20
Ma Rossella puttana nulla st'estate? :cry: :cry:
Eh non ci sono ancora tentativi di agiotaggio in corso spalleggiati da qualche radio random , quindi per ora nada.
Randolk
22nd June 2010, 14:50
Incontro tra Branca e Hidalgo, procuratore di Milito e Burdisso.
In pratica Milito resta all'inter con un ritocco sull'ingaggio, per Burdisso invece o Rosella caga la lira o torna a Milano per poi essere girato probabilmente al City.
holysmoke
22nd June 2010, 14:51
rossella nn caga soldi ma solo dei gran chinotti ad unicredit :nod:
Warbarbie
22nd June 2010, 14:53
Eh non ci sono ancora tentativi di agiotaggio in corso spalleggiati da qualche radio random , quindi per ora nada.
Vabè tato lo sai che basta poco per scatenare il rometta medio.
So fiducioso, basta un compratore esotico e na cifra random di possibile investimento sul mercato
Spidey
22nd June 2010, 15:01
Link (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/22-06-2010/balotelli-sara-maturo-71184455481.shtml)
Oddio Balotelli oggi aveva il tema della maturità, darei pc e ps3 per leggerlo :rotfl:
Bakaras
22nd June 2010, 15:06
, per Burdisso invece o Rosella caga la lira o torna a Milano per poi essere girato probabilmente al City.
Stai sereno che gli unici soldi che si cagheranno sono quelli per Burdisso
Vabè tato lo sai che basta poco per scatenare il rometta medio.
So fiducioso, basta un compratore esotico e na cifra random di possibile investimento sul mercato
basta un "compro la roma e porto DROGBA" e comincia il circo
Palur
22nd June 2010, 15:20
il fottutissimo fair play finanziario ha appena ucciso il calciomercato :cry:
Mellen
22nd June 2010, 15:22
imho non è così impossibile
anche perchè non vedo molte altre destinazioni papabili per il roulotte
in inghilterra magari bloccano Dzeko e il Mancio si prende il Roulotte..
o in prestito il Barca al Liverpool per la prelazione per Torres il prossimo anno...
fantamercato...eheh
Spidey
22nd June 2010, 15:32
Porco ido (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=28003)
Se scrivo quattro pagine di bestemmie sono giustificato dalla notizia (magari Naz da milanista può capire) o mi bannate? Se sì per quanto tempo?:gha:
Edit: Ma poi che è sta buffonata? Tanto valeva lo prendessero subito pz, ora dopo la parentesi di merda che ha fatto in rossonero è ancora peggio agli occhi di noi tifosi.
Slurpix
22nd June 2010, 15:35
io il faggiano lo prenderi al volo, caga gol anche dal qlo e con pato formerebbe un attacco esagerato
c'è da dire che ha 30 anni
x quanto riguarda il valore tescnico del giocatore, non si discute
Spidey
22nd June 2010, 15:42
io il faggiano lo prenderi al volo, caga gol anche dal qlo e con pato formerebbe un attacco esagerato
c'è da dire che ha 30 anni
x quanto riguarda il valore tescnico del giocatore, non si discute
Se ne riparlerà, ma spero proprio che abbiate ragione voi.
Slurpix
22nd June 2010, 15:55
io credo che arriverà
cmq l'attacco nn è il problema del milan, sto aspettando le mosse x il centocapo e difesa...bah
Spidey
22nd June 2010, 16:15
io credo che arriverà
cmq l'attacco nn è il problema del milan, sto aspettando le mosse x il centocapo e difesa...bah
Aspetta aspetta :nod:
DiamondK
22nd June 2010, 20:06
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=21783
:FFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UU:
:afraid::afraid::afraid:
Axet
22nd June 2010, 20:08
Boh io non capisco tutto sto astio per muntari.. ok ha fatto qualche cazzata in passato ma è un onesto mestierante, come riserva va benissimo
DiamondK
22nd June 2010, 20:10
no io non riesco a vederlo, è un bravo ragazzo e tutto ma quando entra in campo mi cascano le palle è più forte di me
Slurpix
22nd June 2010, 20:12
effettivamente tra lui, quaresima e mancini il mou vi ha fatto buttare nel cesso un bel po di soldi :nod:
Emma
22nd June 2010, 20:19
non si puo paragonare a quaresma e mancini -.-
Palur
22nd June 2010, 21:20
muntari è un bidone. Punto.
DiamondK
22nd June 2010, 21:24
effettivamente tra lui, quaresima e mancini il mou vi ha fatto buttare nel cesso un bel po di soldi :nod:
dov'è che devo firmare per la repetition?
Slurpix
22nd June 2010, 22:26
ecco il portiere piu scarso del campionato
http://www.calciomercato.com/mercato/milan-ecco-amelia-e-un-onore-essere-qui
Zl4tan
22nd June 2010, 22:35
zlatan non te lo volevo dire ma è il contrario , esistono rimpiazzi sulla fascia sinistra ma non sulla destra.
Milito lo cambi facile facile invece.
Non mi mettete in bocca parole che non ho detto .
Io ho detto "se si da via maicon e si prende mascherano per la stessa cifra , allora facciamo na cazzata" .
E l'ho detto perche l'inter nn vuole spendere , se diamo via maicon a 30 e prendiamo mascherano a 30 , vuol dire che negli altri reparti non cambia na mazza .
E rimarresti senza piu un terzino come maicon a dx con chivu a sx cambiasso + mascherano nel mezzo. Io credo che la faccenda sarà piu complicata e che in mezzo ci finirà o milito o eto'o . Uno deve partire. Non ci sono cazzi.
Arriverà un terzino forte a sx , una punta giovane , probabile una torre che non abbiamo , e un centrocampista che imho nn sarà mascherano che costa troppo .
ma palur..... com'è facile sostituire milito???? con chi lo sostituiresti?
eto'ò non garantisce lo stesso num di gol: il nostro non è il campionato spagnolo.... eto'ò è troppo diverso..la stessa cosa vale per balonegro...
visto che non c'è soluzione in casa, devi andare sul mercato.... e chi compri?? torres? che minimo ci vogliono 50 milioni? poi non vedo in giro un degno sostituto di milito, a prezzi decenti...
giusto chi dice che milito può fare max altri 2, forse 3 anni cosi... ma il fatto è che va bene cosi, per ora non si puo sostituire milito, quindi va bene....
io non ho detto che è piu facile sostituire maicon: ho detto che se a difesa non hai il terzino destro piu forte al mondo è piu facile rimpiazzarlo a livello di gioco piuttosto che perdere un suxbomber come milito...
insomma, facendo un esempio: è piu facile che l'inter rivince il campionato con santon terzino e milito in avanti, che con maicon terzino è un rimpiazzo non all'altezza davanti.
detto questo, gg, milito rimane...
discorso mascherano: vi fa schifo un centrocampo cambiasso, mascherano, sneijder? :drool:
fai conto che stankovic va verso i 40mila anni, muntari bhè, è muntari, poi hai solo thiago motta... quindi per me mascherano va preso SUBITO!
Palur
22nd June 2010, 23:34
no vabbé lascia perdere zlatan è lunga da spiegare .
Slurpix
23rd June 2010, 09:08
fai prima a sostituire milito che maicon cmq
:nod:
saltaproc
23rd June 2010, 09:10
ma decisamente
se hai i soldi un attaccante da 20 goal a stagione lo trovi sul mercato
di terzini con quella facilità di spinta puoi pure avere tutti i soldi che vuoi ma sul mercato non ne trovi
Randolk
23rd June 2010, 10:16
Contratto di Milito prolungato di un anno (2014) e passa da 3,5 a 5 milioni l'anno.
Per carità, niente da dire. C'è gente pagata il doppio che non ha un quarto dell'efficacia e dell'onnipotenza calcistica di Milito.
Però, ad esempio, perchè non ricordo nemmeno una volta in 16 anni di inter uno Zanetti che va a batter cassa?
Uno che gioca mille partite l'anno e al 92esimo sul 5-0 fa 70 metri di campo in corsa per guadagnare una rimessa laterale? Mai un lamento, mai un mugugno.
E poi, vuoi l'adeguamento perchè quest'anno hai spaccato culi? Bene. Però facciamo che valga anche la regola inversa.
Cioè se l'hanno prossimo fai cagare anguille ti abbasso lo stipendio. Altrimenti non c'è logica.
ilsagola
23rd June 2010, 10:23
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=214372
:confused:
Randolk
23rd June 2010, 10:24
Cmq a grandi linee concordo con saltafuffa e gli altri, molto più difficile sostituire Maicon in generale.
Però nel particolare, sostituire *questo* Milito è ugualmente impossibile. Non tanto per i 20+ goal, una punta da doppia cifra non è impossibile da trovare. Quanto per il gioco espresso da Milito, che lavora molto sullo stretto e sugli 1-2 rapidi dal limite, lavora per creare situazioni di superiorità numerica e appoggi brevi. Quest'anno l'inter ha segnato tipo l'80% delle volte così, 1-2 rapidi tra i vari Maicon-Milito-Eto'o-Motta-Sneijder e uomo in porta. E Milito c'era *sempre*, come finalizzatore o come assistman. Sostituire quel Milito atm è quasi impossibile, le punte in generale sono molto egoiste o hanno tutt'altro tipo di gioco, anche segnando di più magari. E poi vabbè, negli ultimi 15-20 metri ha una capacità di inquadrare il bersaglio quasi unica.
Axet
23rd June 2010, 10:27
Contratto di Milito prolungato di un anno (2014) e passa da 3,5 a 5 milioni l'anno.
Per carità, niente da dire. C'è gente pagata il doppio che non ha un quarto dell'efficacia e dell'onnipotenza calcistica di Milito.
Però, ad esempio, perchè non ricordo nemmeno una volta in 16 anni di inter uno Zanetti che va a batter cassa?
Uno che gioca mille partite l'anno e al 92esimo sul 5-0 fa 70 metri di campo in corsa per guadagnare una rimessa laterale? Mai un lamento, mai un mugugno.
E poi, vuoi l'adeguamento perchè quest'anno hai spaccato culi? Bene. Però facciamo che valga anche la regola inversa.
Cioè se l'hanno prossimo fai cagare anguille ti abbasso lo stipendio. Altrimenti non c'è logica.
E' un discorso che non regge eh. Quanti ce ne sono che sono abbastanza attaccati alla maglia da fregarsene degli adeguamenti contrattuali.. si contano sulle dita di una mano
saltaproc
23rd June 2010, 10:30
oddio fondamentalmente nessuno
tutti hanno avuto i loro bei mal di pancia
da totti a maldini passando per del piero e soci
è anche assai probabile che il discorso zanetti sia sempre stato simile al maldini pre incazzatura con galliani
si recava in società e firmava in bianco senza necessità di sguinzagliare il procuratore poi galliani e maldini hanno flammato e gg
imho forlan alla juve è fake
btw per me in italia farebbe schifo e vergogna
ilsagola
23rd June 2010, 10:31
Mi ricordo Alex quando gli alzarono il contratto a 10 miliardi, fece una stagione di merda.
Emma
23rd June 2010, 10:37
poi un conto è essere un terzino/mediano che da l'anima
un conto è essere un attacante da 30 gol di cui 4 nelle 3 partite decisive
la seconda opzione ti da un potere immenso a livello contrattuale
Randolk
23rd June 2010, 10:37
Forlan ha 31 anni. Pagarlo più di 15 milioni è follia pura, anche perchè non vorrà certo un ingaggio risibile.
Calciominchiata.
ilsagola
23rd June 2010, 10:40
Forlan ha 31 anni. Pagarlo più di 15 milioni è follia pura, anche perchè non vorrà certo un ingaggio risibile.
Calciominchiata.
Spidey
23rd June 2010, 10:53
imho forlan alla juve è fake
btw per me in italia farebbe schifo e vergogna
Sempre meglio del fagiano :gha:. Ma sono l'unico qua a preferirgli Huntelaar? (che mi terrei in tutti modi, a meno di non prendere un attaccante serio e di prospettiva tipo Dzeko, non il fagiano).
Comunque ripeto, Interetti, avete vinto la Champions e incassato un sacco di soldi, vi conviene incassare anche da Maicon e Milito finchè siete in tempo. Se aspettate che siano finiti ve li ritrovate sul groppone con stipendi che li fanno diventare invendibili ( comunque più Milito che Maicon), prendete il Nino e una parte di me tiferà per voi il prossimo anno :nod:
Slurpix
23rd June 2010, 10:54
tanto vale che si tengano 3seghe :nod:
saltaproc
23rd June 2010, 10:56
Sempre meglio del fagiano :gha:. Ma sono l'unico qua a preferirgli Huntelaar? (che mi terrei in tutti modi, a meno di non prendere un attaccante serio e di prospettiva tipo Dzeko, non il fagiano).
dzeko non arriverà mai
huntelaar verrà ceduto
mettiti il cuore in pace
se ci va bene arriverà il fagiano
se ci va male amauri o 3seghe
kktnkcyabye:nod:
Randolk
23rd June 2010, 10:59
Il Barcellona ha preso anche Mata. Altra punta/mezzapunta.
No ma mi han detto che il roulotte resta :nod:
Spidey
23rd June 2010, 11:02
dzeko non arriverà mai
huntelaar verrà ceduto
mettiti il cuore in pace
se ci va bene arriverà il fagiano
se ci va male amauri o 3seghe
kktnkcyabye:nod:
Se viene 3seghe tifo per una neopromossa random quest'anno :rain:
saltaproc
23rd June 2010, 11:02
Se viene 3seghe tifo per una neopromossa random quest'anno :rain:
il cesena :love:
Warbarbie
23rd June 2010, 11:11
Forlan no sense, un 3zeguet 2 in pratica
saltaproc
23rd June 2010, 11:12
ruttospork sostiene thiago + grosso per forlan
liberarsi di grosso però non sarebbe male :sneer:
Randolk
23rd June 2010, 11:23
sì vabbè
thiago + grosso cosa fa, 4 euro e un gettone per il caffè?
Rise-the-Sky
23rd June 2010, 11:28
Mah... forlan è vecchiotto già...vabbè che Milito ha la stessa età però è rischiosetto come investimento..
E poi l'Atletico non aveva già detto che Tiago non interessava più?
saltaproc
23rd June 2010, 11:38
sì vabbè
ho specificato che era una news di sbruttostrort
Spidey
23rd June 2010, 12:01
Oggi incontro tra Galliani e i dirigenti dell'Inter per il riscatto di Mancini, pare che Galliani lo riscatterà (versando 4mln, praticamente quanto abbiamo ricavato per Storari), in virtù di un "patto d'onore" stipulato con la società nerazzura.:thumbup:
Galliani, ma vaffanculo vah, te e il tuo onore del cazzo. Cazzo ci facciamo con sta mezza sega che ha smesso di giocare a pallone da due anni, con il buzzo, e che peraltro gioca in un ruolo che il modulo di Allegri non prevede. Oltre a questo ha anche uno stipendio della madonna che va a gonfiare per altri 2-3(?) anni il monte ingaggi, che lo renderà ovviamente invendibile a chiunque.
La nostra dirigenza sta dimostrando scaltrezza sul mercato, complimenti. Galliani ha dimostrato di essere un buon dirigente con la borsa piena di soldi (c'è anche chi non è buono in quella situazione eh vero Juve?), ma senza soldi , mi dispiace, è veramente un mediocre.
ilsagola
23rd June 2010, 12:04
Mah... forlan è vecchiotto già...vabbè che Milito ha la stessa età però è rischiosetto come investimento..
E poi l'Atletico non aveva già detto che Tiago non interessava più?
Il non interesse quando c'è il diritto di riscatto è solo un metodo per pagare meno il giocatore, utilizzato da la maggior parte delle squadre a meno non ci fosse già un pre-accordo.
Slurpix
23rd June 2010, 13:25
secondo me nn lo riscattano mancini
c'è il diktat di berlusconi
Spidey
23rd June 2010, 13:27
secondo me nn lo riscattano mancini
c'è il diktat di berlusconi
:rotfl::rotfl:
Edit: Berlusconi si interessa di Milan come io del campionato mondiale di curling.
Hiver
23rd June 2010, 14:07
sì vabbè
Ma chi Tiago? il trascinatore del portogallo che con una doppietta gli ha praticamente consentito alla squadra di qualificarsi per gli ottavi? come minimo vale 4864645346 milioni, non uno in meno! :hidenod:
Zl4tan
23rd June 2010, 22:35
ma decisamente
se hai i soldi un attaccante da 20 goal a stagione lo trovi sul mercato
di terzini con quella facilità di spinta puoi pure avere tutti i soldi che vuoi ma sul mercato non ne trovi
ragazzi, ma io tutti questi attaccanti da 20 e piu gol a stagione, da prendere a prezzo che l'inter puo spendere (max 30 milioni) non li trovo....
poi concordo con chi dice che terzini con quella qualità di spinta è difficile trovarne.... magari hai terzini decenti, e sviluppi meglio il gioco centralmente...
poi va beh, forlan alla Giuve... se lo dice tuttosport..... guardate la mia firma e capirete.:sneer:
Axet
23rd June 2010, 22:44
Pare che ci sia un interessamento dei galaxy per dinho. Se ci danno 25 milioni se lo prendano (stesso discorso di milito, ha 30 anni.. anche se effettivamente dinho gioca da fermo quindi non è che cambia molto :D) :nod:
Palur
24th June 2010, 00:51
ragazzi, ma io tutti questi attaccanti da 20 e piu gol a stagione, da prendere a prezzo che l'inter puo spendere (max 30 milioni) non li trovo....
poi concordo con chi dice che terzini con quella qualità di spinta è difficile trovarne.... magari hai terzini decenti, e sviluppi meglio il gioco centralmente...
poi va beh, forlan alla Giuve... se lo dice tuttosport..... guardate la mia firma e capirete.:sneer:
a meno di 30? Da 20 gol a stagione? Dzeko e tevez son già 2 . Il punto è che noi il bomber già lo abbiamo e si chiama eto'o ci serve uno da far crescere e basta. È per questo che si parla con insistenza di jovanovich cavani etc.
I titolari e i goleador già ci stanno ci servono sostituti che diventino forti .
Pazzo
24th June 2010, 00:55
io tevez 20 gol a stagione in italia ho i miei dubbi eh
e non è che sia più un ragazzetto da far crescere
Emma
24th June 2010, 00:56
eh pure jovanovic è di primo pelo proprio...
uno da far crescere non è nemmeno cavani ma pastore... mammamia che giocatore
Palur
24th June 2010, 01:05
io tevez 20 gol a stagione in italia ho i miei dubbi eh
e non è che sia più un ragazzetto da far crescere
Se segui il discorso vedi che ho detto che non ci serve infatti .
Cmq tevez è un classe 85 mica un vecchio .
In ogni caso se partiamo con balo eto'o esterni e milito centrale e non volendo milito stenta a segnare succede una baraonda nell'inter roba da piangere sangue ....
McLove.
24th June 2010, 01:30
Pare che ci sia un interessamento dei galaxy per dinho. Se ci danno 25 milioni se lo prendano (stesso discorso di milito, ha 30 anni.. anche se effettivamente dinho gioca da fermo quindi non è che cambia molto :D) :nod:
i galaxy, come hanno detto a sky stasera hanno contattato Dinho approfittando del viaggio tra las vegas e los angeles (dove ha visto gara 2 delle finals e l'azionista di minoranza dei laker e' il proprietario dei galaxy)
Sono disposti a dargli 40 mil per 4 anni, ora se il giocatore viene svincolato GRATIS dal milan o l'anno prossimo quando gli scade il contratto, non sono disposti a spendere un centesimo per prenderlo dal Milan.
ci serve uno da far crescere e basta. È per questo che si parla con insistenza di jovanovich cavani etc.
I titolari e i goleador già ci stanno ci servono sostituti che diventino forti .
Cavani e' un giocatore fortissimo ma scordati uno che segna molto anche in divenire.
Cavani e' quello che e', ed e' apprezzatissimo perche ha 7 polmoni e ti gioca per 90 minuti a partire da terzino aggiunto in fase difensiva e si fa tutto il campo 314 volte a partita... per questo paga molto in lucidita' davanti alla porta, ma e' uno che la porta la vede molto poco. Cioe , in parole povere, quello che intendo e' che plasmare cavani per quello che non e' (un bomber) perdendo quello che e' al momento e che con le sue doti l'hanno fatto apprezzare da grossi club mi sembra una mossa quantomeno azzardata, a sto punto prendi uno che vede molto di piu' la porta.
Axet
24th June 2010, 01:33
i galaxy, come hanno detto a sky stasera hanno contattato Dinho approfittando del viaggio tra las vegas e los angeles (dove ha visto gara 2 delle finals e l'azionista di minoranza dei laker e' il proprietario dei galaxy)
Sono disposti a dargli 40 mil per 4 anni, ora se il giocatore viene svincolato GRATIS dal milan o l'anno prossimo quando gli scade il contratto, non sono disposti a spendere un centesimo per prenderlo dal Milan.
Ah :O
Beh svincolato gratis direi di no, l'anno prossimo a fine contratto si se non lo rinnova :O
saltaproc
24th June 2010, 06:15
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=28146
QQ
:sneer:
sottovalutavate la sparagnaggine del nano :sneer:
Slurpix
24th June 2010, 06:43
:rotfl::rotfl:
Edit: Berlusconi si interessa di Milan come io del campionato mondiale di curling.
non hai capito nulla :nod:
Spidey
24th June 2010, 08:59
Se è vero è meglio di aver vinto il mondiale :nod: (guarda te per cosa dobbiamo essere contenti in sede di mercato)
Spidey
24th June 2010, 09:07
Btw, ma se invece del Fagiano quei 10milioni si investissero su Caceres che la Juve non l'ha riscattato e che può giocare sia terzino che centrale? A me piace, ed abbiamo carenza in quei ruoli, a differenza che in attacco :D
saltaproc
24th June 2010, 09:09
poco discontinuo caceres
una partita da 7 una da 5 2 da 6 una da 4 una da 8 4 da 3
ne abbiamo proprio bisogno :confused:
Warbarbie
24th June 2010, 09:13
poco discontinuo caceres
Ti sei dimenticato la mezza stagione fuori per infortunio anche.
Cmq lol a gli attaccanti da 30 gol si trovano isi, sugli alberi crescono
Spidey
24th June 2010, 09:14
poco discontinuo caceres
Già meglio dei vari Oddo, Jankulovski, Zambrotta, Kaladze e compagnia che sono continui nel fare prestazioni negative . Oltretutto sospenderei dal giudizio i giocatori che hanno militato nella Juve quest'anno. :D
saltaproc
24th June 2010, 09:16
Già meglio dei vari Oddo, Jankulovski, Zambrotta, Kaladze e compagnia che sono continui nel fare prestazioni negative . Oltretutto sospenderei dal giudizio i giocatori che hanno militato nella Juve quest'anno. :D
dove ho scritto che è peggio?
il fatto che abbiamo giocatori del cazzo in difesa non significa che dobbiamo prenderne uno che ti gioca mezza stagione ed è discontinuo come la corrente
se non lo vuole la juve non lo vuole il barcellona
lo dobbiamo per forza prendere noi?
fermo restando che un giocatore che soffre di pubalgia non lo rpenderei manco morto......
Warbarbie
24th June 2010, 09:18
La corrente al massimo è alternata, non discontinua
saltaproc
24th June 2010, 09:19
La corrente al massimo è alternata, non discontinua
usa un oscilloscopio e non viene di certo una retta :point:
Spidey
24th June 2010, 09:24
dove ho scritto che è peggio?
il fatto che abbiamo giocatori del cazzo in difesa non significa che dobbiamo prenderne uno che ti gioca mezza stagione ed è discontinuo come la corrente
se non lo vuole la juve non lo vuole il barcellona
lo dobbiamo per forza prendere noi?
fermo restando che un giocatore che soffre di pubalgia non lo rpenderei manco morto......
No, dicevo solo che, nonostante la stagione di merda della Juve, lui è stato uno dei pochi che si è salvato. In una squadra seria, potrebbe trovare continuità, cosa difficile in una polveriera come quella della Juve dell'anno scorso.
Salta anch'io vorrei Sergio Ramos (che mi ricorda da morire il nostro grande ex-capitano) o Johnson del Liverpool, ma bisogna tenere conto che facciamo il mercato con i soldi del monopoli, che non bastano per giocatori giovani, fortissimi e continui. Dobbiamo quindi adattarci e cercare di fare il meglio con quel poco che abbiamo: prendere un difensore che può giocare in due ruoli che NON abbiamo degnamente coperti che ha 22 (23?) anni a 10 banane può essere una mossa corretta, prendere un fagiano a quasi il doppio nell'unico ruolo, peraltro a 30 anni con una rosa già vecchissima, che hai coperto è una gigacazzata.
Cacares tra l'altro è molto giovane ed ha giocato nella Juve dell'anno scorso, grosse attenuanti per la non continuità. In ogni caso non vedo che i soldi che abbiamo chi potremmo prendere di meglio onestamente.
Edit: che poi, ripensandoci, non mi viene in mente un anno da Gilardino in poi di una campagna acquisti estiva senza l'acquisto (o ingaggio) di un'attaccante da parte del Milan. Per froza poi ci ritroviamo la stessa rosa negli altri reparti di 10 anni fa.
saltaproc
24th June 2010, 09:32
dove pd ho detto che voglio il fagiano pd e pm -.-
ido cane
ero ilprimo l'anno scorso a non volerlo -.-
huntelaar verrà ceduto un cambio qundi verrà preso per qeul ruolo
del cosa ci serva non c'è bisogno che tu mi dica di cosa abbiamo bisogno
so perfettametne che abbiamo una rosa al limite dello zelig
il punto è
esce un attaccante arriva un attaccante
ora
che attaccante?
arriva il fagiano?
bona famoci andar bene il fagiano
ma se parte huntelaar come probabilmente avverrà quello ti arriva se ti va bene
PUNTO
il discorso terzini centrocampisti è un discorso a parte che non c'azzecca un cazzo con pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se io avessi prenderei pehhhhhhhhhhhhhhh di sto cazzo
perchè se io avessi 10 milioni andrei di corsa a prendere schelotto e giaccherini
paloschi al parma in cambio di volta
per entrambi ti bastano e ti avanza qualche spiccio
ma non sono io a fare il mercato del milan
Karidi
24th June 2010, 09:39
Ha solo sbagliato Berlusconi....non Silvio ma Marina che tiene la borsa dei denari..:rotfl::rotfl:
Salta ma io venderei ronaldinho istant e prenderei Paulo Henrique.
Huntelaar e prenderei, un centrocampista da legna un bel negrone tutto tega che ricorda Marcel Desailly e prenderei Eder dell'empoli se deve fare panchina.
saltaproc
24th June 2010, 09:42
Marina
:fffuuu:
io senza troppi nomi esotici peerchè non li possiamo comprare per ovvie ragioni
andrei a prendere veramente schelotto dall'atalanta
quello tra 2 anni gioca in una grande per lo scudo
giaccherini è un fulmine salta l'uomo e ha tiro costa un cazzo
con 2 spicci ti prendi i 2 laterali
e volta è un centrale con i controcazzi vai a parma/samp e lo pigli con una cazzo di contropartita
gli dai paloschi e gg
Spidey
24th June 2010, 09:43
A parte che non ho mai detto che te preferisci il fagiano, sto criticando la politica societaria del Milan, non quello che dici te in ogni caso (che purtroppo per noi conta poco). Dico solo che è una minchiata questa del Milan nel vendere Huntelaar e prendere un altro attaccante più vecchio invece di, al limite, un centrocampista a promuovere uno della primavera per l'attacco (hai già Borriello e Inzaghi come prime punte comunque eh). Poi so che discuterne sul forum non cambierà certo le cose, ma allora che dobbiamo fare smettere di parlarne e chiuderlo?:D
Cioè, sarò duro, ma non capisco proprio perchè debba essere così automatico il fatto: vendo in attacco--->acquisto in attacco. Le priorità anche con la dipartita di Huntelaar sono, secondo me, in altri reparti.
Karidi
24th June 2010, 09:44
:fffuuu:
Ti garba ti fa intostare il grimaldello della passione.
Allegri gioca con il trequartista e con gente che corre, 2 cose che Ronaldinho non farà mai quindi preso impacchettato anche per 8-10 ML di Euro e via, con quei soldi sono 2 le strade
Giochi con il tridente con 3/4tista e 2 punte (borriello e Pato) allora punti su Paulo Henrique, ne parlano bene ricorda il primo Kaka e primo Rivaldo.
Giochi con una punta centrale (Borriello) e 2 attaccanti esterni, porti Pato sulla sua fascia Naturale (Sinistra) e prendi Krasic
I soldi in avanzo puntelli il centrocampo o prendi un esterno destro basso con capacità di corsa e cross, vedi quello dell'argentina C.Rodriguez.
Kaladze Oddo e Juankulowsky te li tieni sono aggrappati all'ultimo anno di contratto e non andranno via anche se gli dici te li passi in tribuna.
saltaproc
24th June 2010, 09:49
Kaladze Oddo e Juankulowsky te li tieni sono aggrappati all'ultimo anno di contratto e non andranno via anche se gli dici te li passi in tribuna.
lo so perfettamente
infatti non arriverà nessun terzino fino al prossimo anno
il prossimo anno andranno in scadenza e liberati tutti tranne pirlo probabilmente
gattuso out
seedorf out
fankulosky out
oddo out
kalavaffanculotechiticonosce out
ambrosini possibile out
se trovi chi caga soldi per la foca
out già da quest'anno o out a gratis il prossimo anno
per paulo henrique sarebbe il " ganso" ?
Karidi
24th June 2010, 10:18
Si è il Ganso.
saltaproc
24th June 2010, 10:22
ne parlano bene
quindi non arriverà :sneer:
Palur
24th June 2010, 10:29
povere, quello che intendo e' che plasmare cavani per quello che non e' (un bomber) perdendo quello che e' al momento e che con le sue doti l'hanno fatto apprezzare da grossi club mi sembra una mossa quantomeno azzardata, a sto punto prendi uno che vede molto di piu' la porta.
ma veramente ho già detto che il bomber lo abbiamo già e che non ci serve . Ci serve gente da far crescere ed in particolare una torre .
saltaproc
24th June 2010, 10:43
candreva non riscattato
bha
ilsagola
24th June 2010, 10:46
bah forse lo vogliono solo pagar meno
saltaproc
24th June 2010, 10:48
bah forse lo vogliono solo pagar meno
da pozzo? :rotfl:
per me resta a udine
Spidey
24th June 2010, 10:49
Comunque pare che Huntelaar stia rifiutando tutte le possibili destinazioni perchè pare sia stanco di passare da una squadra all'altra e vuole dimostrare il suo valore nel Milan. Mi piace questo ragazzo :D (meno di Dzeko ma più del fagiano comunque è_é).
saltaproc
24th June 2010, 10:50
o forse non vuole finire a giocare in turchia :rotfl:
ilsagola
24th June 2010, 10:51
da pozzo? :rotfl:
per me resta a udine
Uhm effettivamente, forse non rientrava nei piani, cazzo ne so.
Io voglio Elia m'importa un cazzo dell'altri
http://www.corrieredellosport.it/mondiali_2010/girone_e/olanda/2010/06/24-117580/Diego+per+Aogo+ed+Elia.+Juve+e+Amburgo+trattano
Mirera
24th June 2010, 11:24
Forlan no sense, un 3zeguet 2 in pratica
no bhe.. forlan come treseghe non direi
trezeguet non si muove mai dall'area, Forlan parte da molto più indietro e almeno nelle ultime partite della nazionale andava a prendersi i palloni a centrocampo
saltaproc
24th June 2010, 11:54
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/06/24/1992712/la-sensi-messa-alle-strette-il-5-luglio-la-italpetroli-e-la-roma-
ilsagola
24th June 2010, 11:57
Finalmente :bow:
Slurpix
24th June 2010, 12:02
Ha solo sbagliato Berlusconi....non Silvio ma Marina che tiene la borsa dei denari..:rotfl::rotfl:
chi comanda è Ilvio, tutto il resto è fuffa mediatica :nod:
cmq quoto il ragionaemto su allegri, ronaldigno ecc...
se vendi la foca e huntercoso metti che hai toh, 25 banane in saccoccia??
il fagiano forse x 10/12 lo prendi, se lo si convince ci sarebbe pure robigno in prestito, che sarebbe un affare
c'è cmq l'ipotesi lanzafame in attacco, magari in comproprietà :nod:
poi ti resta solo da rifare centracmpo e difesa ma vabbè :sneer:
Warbarbie
24th June 2010, 12:02
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/06/24/1992712/la-sensi-messa-alle-strette-il-5-luglio-la-italpetroli-e-la-roma-
Rosella puttana
Bakaras
24th June 2010, 12:07
la cordata ammmeriganaaaaaa AuhmUAhUAhUahUAah
quante cazzate santo dio
Marphil
24th June 2010, 12:24
Dicevano su SKY che il Milan ha 11 contratti in scadenza il prossimo anno, a maggior ragione questa sarà una stagione di transizione, spero solo che si muovano in tempo per decidere chi sostituire e soprattutto CON CHI sostituirlo e non all'ultimo sec.
Karidi
24th June 2010, 12:30
chi comanda è Ilvio, tutto il resto è fuffa mediatica :nod:
cmq quoto il ragionaemto su allegri, ronaldigno ecc...
se vendi la foca e huntercoso metti che hai toh, 25 banane in saccoccia??
il fagiano forse x 10/12 lo prendi, se lo si convince ci sarebbe pure robigno in prestito, che sarebbe un affare
c'è cmq l'ipotesi lanzafame in attacco, magari in comproprietà :nod:
poi ti resta solo da rifare centracmpo e difesa ma vabbè :sneer:
Robinho no, uno dei giocatori + sopravvalutati dell'universo,che è dovuto tornare in brasile a giocare...
L.Fabiano, no per 2 motivi 1° Anagrafico ha 30anni e vuole uno stipendio che poi ti rimane sul groppone, 2° E' l'ennesima prima punta con caratteristiche diverse da inzaghi e borriello ma è sempre li che gioca, l'anno scorso si prese Huntelaar cmq una prima punta perchè non si sapeva se Borriello recuperava o no ora devi puntare fisso su di lui
ronaldinho, quest'anno anche con gli stimoli del Mondiale un allenatore Brasiliano ha dato tutto l'anno prossimo anche con il contratto in scadenza non combinerà nulla e tatticamente vincola il modulo del Milan ad un unica soluzione.
Solo con il suo ingaggio in meno e un piccolo conguaglio da 8ML di Euro sono bei soldi, punti sulla nuova promessa brasiliana e giochi con il 3&4tista, i soldi che ti avanzano puntelli centrocampo e prendi un esterno difensivo capace di spingere e di + crossare che visto a destra abbiamo tre mezzi giocatori
Abate: Corre e stop poi ha la capacità di cross di Pepe = Fotografo dall'altra parte del campo
Zambrotta: Difende, non spinge + come una volta perchè non ne ha più spremuto
Oddo: Una tragedia
saltaproc
24th June 2010, 12:32
il problema della la foca è non te la compra nessuno
da svincolato si
ma per money no
il che significa che ti va a fine contratto e gg tanti saluti
Karidi
24th June 2010, 12:36
Saranno
Jankulowsky
Oddo
Kaladze
ronaldinho
Inzaghi
Ambrosini
Pirlo
Seedorf
Nesta
Zambrotta
Roma
I primi tre li sostituisci con chiunque tanto ormai sono degli EX giocatori
ronaldinho ripeto punterei su Paulo Henrique
Centrocampo secondo me Ambrosini e Pirlo Rinnovano idem per Seedorf (che io vorrei nella dirigenza o come nuovo allenatore futuro e secondo me farà benissimo)
Inzaghi (finirà la carriera al milan e vuole allenare le giovanili
Gattuso (mi sembra è 2012) il Dubai ti aspetta
Zambrotta vedi ODDO
Karidi
24th June 2010, 12:37
il problema della la foca è non te la compra nessuno
da svincolato si
ma per money no
il che significa che ti va a fine contratto e gg tanti saluti
Non te la comprano a 20ML di euro ma se lo metti fuori a 5-8 secondo me lo prendono, e cmq anche solo con il risparmio dell'ingaggio lo farei.
saltaproc
24th June 2010, 12:38
seedorf ha sempre detto che almeno un anno in premier lo voleva fare
quindi per me saluta
p.s. si
pure io lo darei via
obbiettivamente anche gratis
nonostante un grazie per quest'anno se lo merita tutto un altro anno cosi non lo fa e noi abbiamo necessità di un bel reset totale
Emma
24th June 2010, 12:39
che ne sapete voi chi va via e chi resta.... se avete appena contrattualizzato inzaghi e preso un giovane 34enne dal chievo
saltaproc
24th June 2010, 12:40
favalli contrattualizzato un cazzo :dumbnod:
Emma
24th June 2010, 12:41
si infatti sono andato a controllare e ho editato ;D
saltaproc
24th June 2010, 12:42
inzaghi lo si porta a fine carriera per metterlo poi in società
non c'è nulla di male
i problemi sono totalmente altri
Karidi
24th June 2010, 12:43
si infatti sono andato a controllare e ho editato ;D
Inzaghi chiuderà la carriera al Milan ed ha ridotto l'ingaggio a quasi 1ML di Euro, io Yepes anche se ha 34anni e a parametro zero va preso secondo me, ingaggio basso è sotto 1 ML di Euro ed è integro.
saltaproc
24th June 2010, 12:44
anche perchè pare che venga riscattato astori a 3.5 per il reparto difensivo:nod:
non mi piace ma almeno non è vecchio
Karidi
24th June 2010, 12:44
inzaghi lo si porta a fine carriera per metterlo poi in società
non c'è nulla di male
i problemi sono totalmente altri
Il problema è che i soldi messi dalla famiglia Berlusconi sono praticamente mangiati dal monte ingaggi elevatissimo, praticamente stiamo partendo per la stagione 2010-2011 con un passivo di 50ML di euro......ecco la dichiarazione di Berlusconi che mette 50ML anno.
saltaproc
24th June 2010, 12:48
diciamo che la verità sta nel mezzo
il monte ingaggi è indubbiamente elevato
ma negli ultimi anni è stato ridimensionato e pure parecchio
via contratto di sheva
via contratto di kakà
via contratto di maldini
cafù
serginho
emerson :rotfl:
ronaldo
spalmatura di gattuso
riduzione di pirlo
riduzione di inzaghi
dida out
favalli out
stam out ( gratis pd)
etc
ma stranamente quando fa comodo le cifre sembrano che siano rimaste quelle della precessione di sheva
con dei master QQ spendo 50 pippi all'anno
li spendono pure altri
Shirogane
24th June 2010, 12:50
Ma che ce ne metta 80 e non rompa i coglioni....non mi pare di averlo visto piangere miseria quando gli arrivavano i voti...ci vorrebbero delle elezioni ogni anno cavolo..
saltaproc
24th June 2010, 12:51
Ma che ce ne metta 80 e non rompa i coglioni....non mi pare di averlo visto piangere miseria quando gli arrivavano i voti...ci vorrebbero delle elezioni ogni anno cavolo..
non funziona + il giochino
ha venduto kakà prima delle europee
Spidey
24th June 2010, 12:53
Karidi hai perfettamente ragione in praticamente tutto quello che hai detto (a parte Seedorf che io manderei in premier e tanti saluti,oltre che ringraziamenti),il problema è che i soldi che risparmiamo dagli ingaggi/prendiamo dalle cessioni non verranno investiti, se non nella coppa bilancio, altrimenti l'anno giusto per la rifondazione era quello passato visto che hai guadagnato 70mln di Kakà più altri 20mln lordi di ingaggio all'anno.
L'impressione mia è, come diceva salta, che questi stiano cercando di portare il Milan ad un bilancio in attivo/pareggio nel 2011/2012 per poterlo vendere bene. A sto punto speriamo anche direi, almeno se lo compra qualcuno con i soldi e non la unicredit.
Edit: no salta fece il furbo, disse che il lunedì sera, guarda caso il giorno dopo le europee, avrebbe provato a convincerlo a rimanere, quando in realtà era stato già venduto una settimana prima. Ne sa una più del diavolo quel nano :D
saltaproc
24th June 2010, 13:00
si era già fatto fotografare con la maglia del real -.-
Axet
24th June 2010, 13:05
anche perchè pare che venga riscattato astori a 3.5 per il reparto difensivo:nod:
non mi piace ma almeno non è vecchio
Astori a parte l'autogol vs milan ha fatto un gran bel campionato cmq eh
Karidi
24th June 2010, 13:45
Karidi hai perfettamente ragione in praticamente tutto quello che hai detto (a parte Seedorf che io manderei in premier e tanti saluti,oltre che ringraziamenti),il problema è che i soldi che risparmiamo dagli ingaggi/prendiamo dalle cessioni non verranno investiti, se non nella coppa bilancio, altrimenti l'anno giusto per la rifondazione era quello passato visto che hai guadagnato 70mln di Kakà più altri 20mln lordi di ingaggio all'anno.
L'impressione mia è, come diceva salta, che questi stiano cercando di portare il Milan ad un bilancio in attivo/pareggio nel 2011/2012 per poterlo vendere bene. A sto punto speriamo anche direi, almeno se lo compra qualcuno con i soldi e non la unicredit.
Edit: no salta fece il furbo, disse che il lunedì sera, guarda caso il giorno dopo le europee, avrebbe provato a convincerlo a rimanere, quando in realtà era stato già venduto una settimana prima. Ne sa una più del diavolo quel nano :D
Dai su Kaka non era un santo perchè se era il real a gennaio e non il City altro che scena dalla finestra....a tutti dimenticano il bravo papino BoscoLeite che andava a pranzo con Baldini&Mjatovic vatti a guardare la scalata dell'ingaggio del signor Kaka....
Karidi
24th June 2010, 13:46
Doppio
Spidey
24th June 2010, 19:06
Dai su Kaka non era un santo perchè se era il real a gennaio e non il City altro che scena dalla finestra....a tutti dimenticano il bravo papino BoscoLeite che andava a pranzo con Baldini&Mjatovic vatti a guardare la scalata dell'ingaggio del signor Kaka....
Ma io ero contento (o quasi) della dipartita di Kakà, ma se i soldi risparmiati e guadagnati fossero stato investiti in maniera seria. Anzi mi sarei accontentato di investiti.
Ora mi vado a leggere il post dei mondiali così mi faccio due risate, a dopo :rotfl::rotfl:
Randolk
24th June 2010, 23:06
Bonucci al gobbame per 13 milioni + comproprietà di Almiron con il Bari.
Ranocchia all'inter che lo ha acquistato in comproprietà, 7 milioni.
Bakaras
25th June 2010, 10:41
Bonucci al gobbame per 13 milioni + comproprietà di Almiron con il Bari.
Ranocchia all'inter che lo ha acquistato in comproprietà, 7 milioni.
sono costati poco mi dicono
Randolk
25th June 2010, 10:44
Moratti:"Mascherano è improbabile che arrivi, costa troppo e non è detto che il Liverpool voglia cederlo. Stiamo monitorando Felipe Melo."
E' una trollata.
Sì dai.
:gha::afraid:
Shub
25th June 2010, 10:57
Moratti:"....Stiamo monitorando Felipe Melo."
DAI VENDIAMOLO A 20pippi...magari... :nod:
Emma
25th June 2010, 11:06
bonucci valutato sui 22-23 milioni di euro ?
Bakaras
25th June 2010, 11:16
perche te valuti la comproprietà di Almiron 10 milioni?
Emma
25th June 2010, 11:33
i la juve ha sborsato
13 kili per l'intero cartellino al bari
+ comproprietà almiron (2,5-3,5)
+ mezzo criscito al genoa (6-7)
fonte sky ieri sera
saltaproc
25th June 2010, 11:34
non esattamente economico direi
holysmoke
25th June 2010, 11:36
sono costati poco mi dicono
chi ha soldi li spende e questa volta pare pure bene :nod:
Emma
25th June 2010, 11:38
nsomma 23 milioni per uno che l'anno scorso stava in b a pisa e giocava "discretamente"
non mi sembra un cambio di rotta rispetto a secchinho
(se le cifre so quelle)
holysmoke
25th June 2010, 11:46
cmq sentito alla radio che 14m è la cifra totale e che la juve ha cacciato solo 4/5m
Bakaras
25th June 2010, 11:50
cmq sentito alla radio che 14m è la cifra totale e che la juve ha cacciato solo 4/5m
Già più credibile, o Sky ha fatto casino o Emma è andato in confusione
mezzo criscito per mezzo Bonucci al genoa
mezzo Almiron + 4/5 milioni per mezzo bonucci al Bari
secondo me sono queste le cifre.
Randolk
25th June 2010, 11:58
Grosso errore far andare via Criscito imho.
Emma
25th June 2010, 12:02
infatti ho chiesto... non ho detto
jamino
25th June 2010, 12:02
Valutato circa 15 (euro più euro meno) ma nel giro ci sono almiron e Criscito per cui è un prezzo virtuale.
edito per precisare il giro:
Bonucci al juve lo paga 12 circa + mezzo almiron. Di questi 12 6 li riceve dal genoa per la metà di criscito.
quindi nell'ipotesi più esosa la Juve tira fuori cash 6 milioni. Se si considera che contestualemte stai evndendo taigo all'ateltico per 5,5 con un esborso minimo hai rpeso il giocatore che volevi e hai sbolognato 2 problemi senza fare minusvalenze più un giocatore che non era nei tuoi programmi (Criscito).
Operazione di emrcato da manuale. poi ovviamente se Bonucci fallisce clamorosamente e uno dei 3 che hai dato via vince il pallone d'oro sei fregato, ma come logica l'operazione dal punto di vista della Juve è perfetta.
Bakaras
25th June 2010, 12:09
Thiago mi sembra di capire che l'Atletico non lo vuole, poi le minusvalenze di Thiago e Almiron quelle vanno a bilancio.
State impicciati con quasi 100 milioni spesi in stronzate negli ultimi 3 anni ( 25 Diego+ 25 melo + 20 Amauri + 13 Thiago + 11 Almiron ) che ad oggi valgono meno della metà.
jamino
25th June 2010, 12:12
Thiago mi sembra di capire che l'Atletico non lo vuole, poi le minusvalenze di Thiago e Almiron quelle vanno a bilancio.
State impicciati con quasi 100 milioni spesi in stronzate negli ultimi 3 anni ( 25 Diego+ 25 melo + 20 Amauri + 13 Thiago + 11 Almiron ) che ad oggi valgono meno della metà.
a me risulta che Tiago vada alll'atletico per 5,5 e che almiron vada al bari per 2,5. Dato che entrambi sono al quarto anno di ammortamento entrambe le cifre nond anno luogo a minusvalenze. per calcolare le minusvalenze, a quello che so, bisogna vedere non la spesa al momento dell'acquisto ma quanto resta da ammortizzare (ossia la spesa distribuita suglia anni di contratto) addiruttra a qui prezzi fai minime plusvalenze sui 2. Non so come stiano le cose su Criscito, ma credo che anche li non si faccia minusvalenza.
Corregetemi se sbaglio ovviamente.
Emma
25th June 2010, 12:14
criscito ti serviva perche non hai un terzino sinistro e deceglie va estradato
holysmoke
25th June 2010, 12:21
criscito ti serviva perche non hai un terzino sinistro e deceglie va estradato
serviva anche un centrale eh...
Bakaras
25th June 2010, 12:23
a me risulta che Tiago vada alll'atletico per 5,5 e che almiron vada al bari per 2,5. Dato che entrambi sono al quarto anno di ammortamento entrambe le cifre nond anno luogo a minusvalenze. per calcolare le minusvalenze, a quello che so, bisogna vedere non la spesa al momento dell'acquisto ma quanto resta da ammortizzare (ossia la spesa distribuita suglia anni di contratto) addiruttra a qui prezzi fai minime plusvalenze sui 2. Non so come stiano le cose su Criscito, ma credo che anche li non si faccia minusvalenza.
Corregetemi se sbaglio ovviamente.
quarto anno? sei sicuro? mi sembra terzo anno altrimenti sarebbero tutti e 2 sotto scadenza, ma posso sbagliare.
btw hai ragione và considerato il prezzo di acquisto spalmato sugli anni di contratto ( non ricordo in che percentuali)
jamino
25th June 2010, 12:50
quarto anno? sei sicuro? mi sembra terzo anno altrimenti sarebbero tutti e 2 sotto scadenza, ma posso sbagliare.
btw hai ragione và considerato il prezzo di acquisto spalmato sugli anni di contratto ( non ricordo in che percentuali)
Scusa il prossimo è il terzo, ma poco cambia, contando quanto li hanno pagati.
Slurpix
25th June 2010, 14:04
ufficiale allegri al milan
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=214822
Bakaras
25th June 2010, 14:08
ma cazzo possibile che non siano riusciti a farne una giusta?:rotfl::rotfl:
Si potrebbe scatenare una bufera intorno ad Amauri. Sono durissime, infatti, le richieste della Procura federale nel procedimento di fronte alla Commissione Nazionale Disciplinare in merito al passaggio dell'attaccante italo-brasilano dal Palermo alla Juventus nel 2008. Il rappresentante dell’accusa martedì ha chiesto alla giuria presieduta da Sergio Artico una squalifica di due giornate ad Amauri più un ammenda di 100 mila euro. Invece sono stati chiesti tre mesi di squalifica per l’allora presidente bianconero Jean Claude Blanc e il ds Alessio Secco, oltre 100 mila euro di ammenda alla Juve per responsabilità oggettiva. Considerato irregolare anche il passaggio dell’attaccante brasiliano dal Chievo al Palermo a causa di quell’impegno con gli agenti del giocatore: perciò il ds gialloblù Giovanni Sartori a giudizio dell’accusa va fermato per 6 mesi.
Il Palermo, come sottolinea 'La Gazzetta dello Sport', ha già optato per il patteggiamento, mentre per il resto una sentenza è attesa per mercoledì prossimo. Le indagini della Procura partirono dopo le polemiche tra il Palermo e i Grimaldi che reclamavano una percentuale sulla vendita alla Juventus. E gli 007 federali hanno accertato che quell’intesa esisteva davvero risaliva ai tempi del Chievo, ma era chiaramente irregolare. Alla Juve viene contestato d’aver trattato con Grimaldi senior, nonostante solo il figlio fosse abilitato a rappresentare il giocatore. Così il brasiliano è imputato di non aver vigilato a dovere su questo punto, obiezioni queste di natura soprattutto formale.
Warbarbie
25th June 2010, 14:12
-.-
Warbarbie
25th June 2010, 15:16
Saltaaaaaaaaaaaaa
http://www.tuttosport.com/calcio/mondiali_2010/girone_f/italia/2010/06/25-74125/Camoranesi%2C+%C3%A8+Milan+o+Liga
Spidey
25th June 2010, 15:30
Saltaaaaaaaaaaaaa
http://www.tuttosport.com/calcio/mondiali_2010/girone_f/italia/2010/06/25-74125/Camoranesi%2C+%C3%A8+Milan+o+Liga
Vabbè ruttosporc, notizia priva di fondamento. Non abbiamo un modulo che prevede ali con Allegri, non vedo che potremmo farci con il cadavere di uno che faceva l'ala da vivo, anche se un 4-4-2 con Mancini e Camoranesi esterni farebbe paura agli avversari :rotfl:
Warbarbie
25th June 2010, 15:32
Vabbè ruttosporc, notizia priva di fondamento. Non abbiamo un modulo che prevede ali con Allegri, non vedo che potremmo farci con il cadavere di uno che faceva l'ala da vivo, anche se un 4-4-2 con Mancini e Camoranesi esterni farebbe paura agli avversari :rotfl:
Camoranesi fa una cifra gruppo ed è uno degli eroi di Berlino
saltaproc
25th June 2010, 16:02
Camoranesi fa una cifra gruppo ed è uno degli eroi di Berlino
a noi non serve il gruppo c'abbiamo la gente con i piedi buoni :dumbnod:
Karidi
25th June 2010, 16:32
Si ma + fermi e bloccati degli omini del calcio balilla
Emma
25th June 2010, 17:09
chi si prende candreva ?
saltaproc
25th June 2010, 19:14
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=28302
che affarone :love:
Mirera
25th June 2010, 22:37
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/25-06-2010/mercato-tempo-reale-71219004033.shtml
lanzafame torna alla juve
Emma
26th June 2010, 12:52
MILANO, 26 giugno 2010 - E' ancora alla Ternana il futuro di Luis Jimenez. Le buste, aperte questa mattina in Lega Calcio, hanno condannato il cileno a un nuovo braccio di ferro del club umbro, che ha superato l'offerta di 2 milioni di euro presentata dall'Inter, fino a ieri co-proprietaria del cartellino. Jimenez, che nel finale della scorsa stagione ha giocato col Parma, è pronto a dare battaglia per evitare di giocare in Lega Pro a 100mila euro a stagione.
gli altri — Non c'era solo il destino di Jimenez in ballo nelle buste. Il Genoa ha vinto la sfida col Bari per Meggiorini, ma probabilmente userà l'attaccante per arrivare al portiere Sorrentino del Chievo. L'Udinese si riprende Marco Motta dalla Roma, ma il giovane esterno destro finirà probabilmente sul mercato, con Juventus, Atletico Madrid e Manchester City sulle sue tracce. Marzoratti ritorna all'Empoli, che l'ha riscattato dal Cagliari. Il Bari perde la sfida con la Sampdoria per Eramo (l'anno passato al Monza). In B Biagio Pagano finisce al Rimini (era a metà con la Reggina), mentre il Verona la spunta sul Gallipoli per Di Gennaro.
Emma
26th June 2010, 12:53
che cazzo vuole jimenez ?
peluche
26th June 2010, 13:17
stracontente per Lanciafiamme.
motta tutto dell'udinese.. peccato :(
Palur
26th June 2010, 14:56
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=22001
:love:
Mellen
26th June 2010, 15:09
uno sceicco arabo ha preso per 37mln l'intera squadra del Malaga, salvatasi in Liga per 1 punto.
Con lo stesso prezzo con cui potrebbero prendersi Mascherano.
Palur
26th June 2010, 15:12
uno sceicco arabo ha preso per 37mln l'intera squadra del Malaga, salvatasi in Liga per 1 punto.
Con lo stesso prezzo con cui potrebbero prendersi Mascherano.
non credo riusciranno a vendere mascherano a 30 mln
Hiver
26th June 2010, 15:30
motta tutto dell'udinese.. peccato :(
si sa quanto è stata l'offerta della roma e quella dell'udinese ?
peluche
27th June 2010, 14:26
secondo Sky abbiamo offerto 30milioni di euro per Fabio Coentrao :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kolp
27th June 2010, 14:54
che chi sarebbe? cmq non mi aspetto niente dalla juve del prossimo anno...
peluche
27th June 2010, 15:03
terzino sx del benfica FORTISSIMO.
peluche
27th June 2010, 18:05
Bonucci e Martinez visite mediche lunedi, direttamente dal sito della juve.
Marotta, bene.
Kolp
27th June 2010, 18:48
pepe, martinez, bonucci. calciomercato da palermo tipo... boh! speriamo che siano dei geni sti dirigenti, ma speriamo pure di non peggiorare ulteriormente :(
peluche
27th June 2010, 19:05
finora sono dei rincalzi, bonucci a parte che può diventare un grandissimo giocatore, però presi a poco e funzionali al sistema.
aspettiamo il 31 agosto per un giudizio completo.
Axet
27th June 2010, 23:44
Martinez è forte eh
peluche
27th June 2010, 23:46
Martinez è forte eh
è bravo ma mi sembra molto discontinuo..
holysmoke
27th June 2010, 23:50
ah e che mercato vorreste... da inter? -.-
Slurpix
28th June 2010, 06:46
x vincere il campionato italiano vanno benissimo quei giocatori li, un po come i rottami che sta prendendo il milan
x l'europa è tutto un altro discorso
Shub
28th June 2010, 08:07
Mo ci servono un altro difensore, un centrocampista e un paio di attaccanti che la mettono dentro.
Ma che dicevano di Mexes????
MiLLenTeX
28th June 2010, 08:18
rincalzi o meno, a me personalmente sia Pepe che Martinez sembrano dei mediocri allo stato puro... Su Bonucci sono molto fiducioso invece.
Boh, speriamo in bene, ancora non ho inquadrato bene cosa cazzo vogliano fare di questa compagine
Shub
28th June 2010, 08:22
Se prima non sfoltiscono...e cmq difficile comprare a mondiali in corso
Rise-the-Sky
28th June 2010, 09:00
La juve deve comprare troppi giocatori per potersi permettere di andare su dei giocatori di prima fascia..deve pescare nei medi sperando di pescare bene.
Solo il real e il man city hanno una disponibilità economica da potersi permettere 10+ acquisti con una media di 15-20m a testa...
Mellen
28th June 2010, 09:34
la juve per ora ha un allenatore e un ds da medio/alta classifica.
avranno un budget leggermente superiore a quello di un palermo/napoli/samp, però cmq punteranno a giocatori senza fare follie.
Cmq attendo l'uscita di almeno 3-4 giocatori in primis per sfoltire il monteingaggi.
Se va avanti così è una bella programmazione per il futuro.
^Gatsu^
28th June 2010, 09:41
Il problema è proprio sfoltire la rosa, perché a parte pochissimi giocatori gli altri non hanno mercato. E con un tetto massimo di 25 milioni si va poco lontano.
Molinaro 4 ml
Tiago 6 ml
Pepe nulla (7,5 a fine stagione)
Martinez 12
Storari 4,5
Bonucci 4,5
Rimangono 11 pippi coi quali ci ingaggi un buon magazziniere.
saltaproc
28th June 2010, 09:42
iaquinta ha detto che vuole finire la carriera in bianconero :love:
avete un uomo gruppo :love:
Warbarbie
28th June 2010, 09:43
Do l'hai letta sta cosa dei 25 milioni?
peluche
28th June 2010, 09:46
ringraziamo ancora una volta i geni dell'addetto alle fotocopie e del finocchio francese che hanno rinnovato a cifre iperboliche gente quasi bollita.
saltaproc
28th June 2010, 09:49
http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiali_2010/girone_f/italia/2010/06/28-118165/Juve-Pazzini%2C+ormai+%C3%A8+fatta.+L%27annuncio+a+met% C3%A0+luglio
20/25 pippi per pazzini ................
Rise-the-Sky
28th June 2010, 09:49
Do l'hai letta sta cosa dei 25 milioni?
In realtà mi pare avessero detto tipo ad aprile che erano stati già stanziati 200m per le prossime 3 campagne acquisti (10-11 e 12) percui per quest'anno ci sarebbero circa 60m..
peluche
28th June 2010, 09:51
http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiali_2010/girone_f/italia/2010/06/28-118165/Juve-Pazzini%2C+ormai+%C3%A8+fatta.+L%27annuncio+a+met% C3%A0+luglio
20/25 pippi per pazzini ................
non ci credo manco se vengono Garrone e Marotta sotto casa mia con un contratto formato casa
saltaproc
28th June 2010, 09:52
non ci credo manco se vengono Garrone e Marotta sotto casa mia con un contratto formato casa
non fare cosi :cry:
Shub
28th June 2010, 09:54
Dobbiamo vendere Camoranesi, Trezeguet, Amauri (che fa cacare a spruzzo), riduzione ingaggio Del Piero o vai a giocare pure tu in Dubai, stesso discorso Buffon. Via dalle palle Zebina, Grygera che anche prendessero 10k d'euri al mese sarebbe un furto!
Poi possiamo pure prendere giovani, prendere giocatori di media fascia e giovani, preferisco prendere pallate con gente di 20 anni ma con prospettive, che prendere pallate con vecchi di 30+ anni con la prospettiva di sucare qualche stipendio iperbolico prima di smettere col calcio.
Spidey
28th June 2010, 10:01
Pazzini a 20/25 mln è una mossa alla Secco eh.
saltaproc
28th June 2010, 10:07
camoranesi non ha mercato
amauri neanche
3seghe per carità
zebicoso solo con noi potete scambiarlo
del piotre va a scadenza di contratto
si
pazzini a quella cifra è follia
oddio pazzini pure a 18 mila lire fa vagare ma questo è un giudizio personale
Randolk
28th June 2010, 10:11
ah e che mercato vorreste... da inter? -.-
Il mercato da inter di quest'anno è la metà di quello juve l'anno scorso.
La cifra massima che spenderemo per un giocatore quest'anno sarà di 20-25 milioni. Forse.
Shub
28th June 2010, 10:14
Salta anche se li vendi a 5milioni comunque sono vendite che ne valgono 10.
Visto il monte stipendi che si beccano, se li vendi a 3-5milioni, comunque è come se ne incassi 10.
Oltre a levarti di culo gente che fa solo casino nello spogliatoio.
saltaproc
28th June 2010, 10:17
e chi te li prende quei ruderi a 5 milioni :rotfl:
quei giocatori sono un peso non un valore da svendere
sono paragonabili ai nostri paracarri kaladze oddo fankulosky e gattuso
zero utilità e stipendi faraonici
milan e juve torneranno forse competitivi quando si libereranno di sti tumori punto
Rise-the-Sky
28th June 2010, 10:21
Ma che venderli...alcuni di quelli non li dai via neppure a regalarli....
Tipo "vado solo in una squadra di alto livello o rimango qui nonostante stiano comprando solo mie sostitui" Camoranesi..
Zebina è la versione francese di Kalazde.
Amauri forse qualcuno che se lo prende lo trovi.. ma il problema è la minusvalenza che genera.
Del Piero durante la trasferta in america han tentato di abbandonarlo stile cane in autostrada... ma hanno fallito..
Di 3seghe son 4 anni che deve andarsene ma continua a non farlo...
peluche
28th June 2010, 10:28
non fare cosi :cry:
marotta che sta facendo lo spilorcio all'ultimo centesimo per Krasic non me lo vedo ad andare li con 25 pippi sull'unghia a garrone.
a meno che secco non gli abbia ficcato un joypad su per il culo e il mercato lo stia facendo ancora lui a fm :dumbnod:
saltaproc
28th June 2010, 10:31
marotta che sta facendo lo spilorcio all'ultimo centesimo per Krasic non me lo vedo ad andare li con 25 pippi sull'unghia a garrone.
a meno che secco non gli abbia ficcato un joypad su per il culo e il mercato lo stia facendo ancora lui a fm :dumbnod:
si ma pazzini :love:
peluche
28th June 2010, 10:33
si ma pazzini :love:
:dumbnod:
pazzini a me piace
ma a 10 milioni
fra i 18 e i 25 pippi compri dei potenziali fuoriclasse
holysmoke
28th June 2010, 10:44
:dumbnod:
pazzini a me piace
ma a 10 milioni
fra i 18 e i 25 pippi compri dei potenziali fuoriclasse
seee 10M -.-
saltaproc
28th June 2010, 10:46
a me pazzini fa merda sciolta
è uno di quei giocatori che proprio non riesco a farmi piacere
nel milan non lo vorrei manco gratis
btw a 10 pippi ci sta
ha iniziato a segnare alla samp
prima aveva un media di un amauri bianconero 1 su 4
chissaperchè :sneer:
Randolk
28th June 2010, 10:50
a me pazzini fa merda sciolta
è uno di quei giocatori che proprio non riesco a farmi piacere
nel milan non lo vorrei manco gratis
btw a 10 pippi ci sta
ha iniziato a segnare alla samp
prima aveva un media di un amauri bianconero 1 su 4
chissaperchè :sneer:
Miett'a cassano!
saltaproc
28th June 2010, 10:52
Miett'a cassano!
:hidenod::hidenod::hidenod:
Randolk
28th June 2010, 10:54
Suarez poteva essere preso prima del mondiale a 20, adesso l'ajax ne vorrà almeno 30.
Per me il crack cmq è Dzeko, bella per chi lo porta a casa.