View Full Version : [2010]calciomercato primavera estate
Mellen
23rd July 2010, 12:01
magari sono anche i giornali che manipolano le dichiarazioni come cazzo gli pare, che dici?
ehm.. sei diventato parecchio acidello quando si parla dei tuoi giocatori...
:cry:
mica era una accusa a maicon, ma appunto mi fa ridere che ogni 2gg vengano fuori interviste opposte...
uffff... il caldo da sempre alla testa, specie agli anziani.
Non li segui i consigli di Studio Aperto????
:kiss:
Spidey
23rd July 2010, 12:02
Il Wolsburg non accetta casse di banane, ci abbiamo già provato l'anno scorso noi :D.
Randolk
23rd July 2010, 12:04
non è il caldo, è che vedo la gente viva quando vorrei vederla morta.
tornando it, Veloso al Genoa.
peluche
23rd July 2010, 12:05
beh allora vediamo se accetta i 30 pippi + giocatore che abbiamo offerto :dumbnod:
saltaproc
23rd July 2010, 12:07
tuttoloff parla solodi 30 pippi senza catorcio :dumbnod:
holysmoke
23rd July 2010, 12:08
abbiamo N attaccanti che neanche unendoli con la fusione creerebbero un attaccante buono :fffuuu:
Bakaras
23rd July 2010, 12:08
Il Wolfsburg, a differenza del Milan, non ha tutta questa necessità di vendere, anzi i soldi gli crescono ; per questo possono permettersi di dire " Dzeko e Misimovic non si muovono".
peluche
23rd July 2010, 12:09
tuttoloff parla solodi 30 pippi senza catorcio :dumbnod:
scusa ma il piccione viaggiatore di PierPiero è più affodabile :dumbnod:
saltaproc
23rd July 2010, 12:10
scusa ma il piccione viaggiatore di PierPiero è più affodabile :dumbnod:
non sapevo che eri il sciuscià di marotta :dumbnod:
Sante
23rd July 2010, 12:10
Secondo voi Raiola quanto scuce di ingaggio al MC per Balotelli?
saltaproc
23rd July 2010, 12:12
imho 3 pippi + bonus
Warbarbie
23rd July 2010, 12:14
Anche xabi Alonso e Krasic volevano venire alla Juve, poi abbiamo preso Poulsen e Pepe, gege
saltaproc
23rd July 2010, 12:16
Anche xabi Alonso e Krasic volevano venire alla Juve, poi abbiamo preso Poulsen e Pepe, gege
mascherano si è messo pure a piangere :cry:
Mellen
23rd July 2010, 12:16
il Genoa ha fatto un paio di acquisti...
è la squadra che si è mossa di più:
Veloso, Zuculini, Toni, Eduardo, Ranocchia...
peluche
23rd July 2010, 12:17
non sapevo che eri il sciuscià di marotta :dumbnod:
pretendo rispetto :dumbnod:
holysmoke
23rd July 2010, 12:18
ma pelusc tu che bazzichi gli ambienti di valore... di notizie sugli acquisti nn ne escono?
saltaproc
23rd July 2010, 12:18
pretendo rispetto :dumbnod:
non ne hai diritto :dumbnod:
peluche
23rd July 2010, 12:20
io che bazzico che? :rotfl:
saltaproc
23rd July 2010, 12:22
gli ambienti uip gobbi no?
holysmoke
23rd July 2010, 12:24
io che bazzico che? :rotfl:
i vari forum di invasati juventini et similia :rotfl:
peluche
23rd July 2010, 12:26
gli ambienti uip gobbi no?
si, il giardiniere di paolino de ceglie dice che pare abbiano quasi chiuso per un rastrello nuovo di zecca :dumbnod:
saltaproc
23rd July 2010, 12:27
cazzo mo mi iscrivo pure io ai forum invasati gobbi
i forum di invasati milanisti dopo un po annoiano 4 3d su 5 sono berlusconi muori :rotfl:
il quinto parla di galliani :sneer: ma il muori è uguale :sneer:
Randolk
23rd July 2010, 12:30
Una clamorosa rivelazione è arrivata da Andrea Pressenda di Sky Sport 24. Secondo quanto dichiarato, martedì sera Maicon era praticamente ad un passo dal Real Madrid: il club blanco, infatti, avrebbe formulato l'offerta giusta di 28 milioni di euro per la quale l'Inter avrebbe potuto trattare tranquillamente essendo più vicini ai 30 milioni richiesti, ma il problema dell'ingaggio (richiesta di 7 milioni annui) ha frenato tutto.
saltaproc
23rd July 2010, 12:32
l'avevo già scritto ieri :dumbnod:
holysmoke
23rd July 2010, 12:33
Una clamorosa rivelazione è arrivata da Andrea Pressenda di Sky Sport 24. Secondo quanto dichiarato, martedì sera Maicon era praticamente ad un passo dal Real Madrid: il club blanco, infatti, avrebbe formulato l'offerta giusta di 28 milioni di euro per la quale l'Inter avrebbe potuto trattare tranquillamente essendo più vicini ai 30 milioni richiesti, ma il problema dell'ingaggio (richiesta di 7 milioni annui) ha frenato tutto.
oh nooooo
Mellen
23rd July 2010, 12:33
old di ieri.
quanto prende ora il brasiliano all'inter?
Randolk
23rd July 2010, 12:35
old di ieri.
quanto prende ora il brasiliano all'inter?
Mi pare intorno ai 4.5.
Questa è niù!
Secondo il noto sito tedesco 4-4-2.com, Marotta sta per chiudere con il Bordeaux, a 12 milioni di euro, l’acquisto di Benoit Tremoulinas (25). Il laterale francese è pronto per deporre il suo “autografo” sul contratto che lo legherà alla Juventus.
Mellen
23rd July 2010, 12:37
Mi pare intorno ai 4.5.
chiederà il ritocco a moratti come l'anno scorso?? eheh
Questa è niù!
Secondo il noto sito tedesco 4-4-2.com, Marotta sta per chiudere con il Bordeaux, a 12 milioni di euro, l’acquisto di Benoit Tremoulinas (25). Il laterale francese è pronto per deporre il suo “autografo” sul contratto che lo legherà alla Juventus.
12mln??
:look:
è buono il terzino sx e di là siamo scoperti però... mi sembrano tantini... no?
saltaproc
23rd July 2010, 12:40
quindi sicuro che dzeko arriva
comunitario l'esterno e all in sul serbo
QQ
:nod:
saltaproc
23rd July 2010, 12:46
«CI HANNO RUBATO DUE SCUDETTI»: TOTTI DEFERITO
QQ
:rotfl:
holysmoke
23rd July 2010, 12:47
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma come nn rideva stavolta? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bakaras
23rd July 2010, 12:53
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma come nn rideva stavolta? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma ancora continui? cazzo sei incredibile UHAhmauhaUahUA
per chi non avesse letto la trascrizione o visto/sentito la conferenza stampa:
Cosa è mancato alla Roma,nel rush finale?
E' mancato il secondo tempo con la Sampdoria.
Vi è mancato anche qualche aiutino?
Si forse si. In più gli altri sono piu forti.
Oggi un frate ha detto che alla Roma hanno rubato 2 scudetti?
Io da frate dico che mi hanno rubato 2 scudetti (ride)
Quando parli di privilegi, fai riferimento a ciò che accadeva ai tempi della Juve che comandava?
Non penso che sia cambiato molto, i torti ci saranno sempre. Quest'anno, però, il campionato l'abbiamo perso noi. Con la Samp potevamo chiudere nel primotempo. Penso comunque che l'Inter abbia meritato.I torti ci sono sempre.Però quando una squadra i vince 3 trofei su 3, c'è solo da fare un plauso.
deferito per questo? va bene, mi aspetto un 6/700 deferimenti nel prossimo campionato :)
NelloDominat
23rd July 2010, 12:58
Veloso al Genoa.
Grand bel giocatorino Veloso...
holysmoke
23rd July 2010, 13:01
ma ancora continui? cazzo sei incredibile UHAhmauhaUahUA
rideva cosi forte che lo hanno deferito QQ
saltaproc
23rd July 2010, 13:01
ma oltre a ridere aveva per caso pure le dita incrociate dietro la schiena?:sneer:
Bakaras
23rd July 2010, 13:06
Se a voi sembrano dichiarazioni punibili con un deferimento mi sta bene, ne prendo atto e non mancherò di ricordarvelo ogni volta che ce ne sarà bisogno :)
saltaproc
23rd July 2010, 13:09
oddio
ti spiego
io la vedo un po come sport su wayne
cioè tranne a moufrigno ( e in questo caso ad hawk e zlacoso) io permetterei pure le coltellate tra giocatori e utenti
sul discorso totti imho no non le ritengo da deferimento
ma standomi sul cazzo il soggetto lollo lo stesso :sneer:
Mjollo
23rd July 2010, 13:11
e l'inter cha preso benedetti... pd
Randolk
23rd July 2010, 13:12
merda sul pupone sempre e cmq :metal:
saltaproc
23rd July 2010, 13:13
merda sul pupone sempre e cmq :metal:
si il sunto è quello :sneer:
Emma
23rd July 2010, 13:27
va be avete preso stefanovic che è buono
saltaproc
23rd July 2010, 13:30
il grande colpo
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2010/07/23/2038544/berlusconi-promette-il-colpo-sta-per-arrivare-solo-due
si al cuore :rotfl::rotfl::rotfl:
ma vaffanculo :rotfl:
Warbarbie
23rd July 2010, 13:30
Ma alla Juve vogliono tenersi una rosa di 75 giocatori per sopperire al problema infortuni?
Quando cazzo cominciamo a vendere i rottami pd
Peluss tu che frequenti gli ambienti vicini alla Juve fai qualcosa pd
Mjollo
23rd July 2010, 13:32
va be avete preso stefanovic che è buono
per una piccola fare una comproprietà con una grande vuol dire perdere il giocatore.
saltaproc
23rd July 2010, 13:35
per una piccola fare una comproprietà con una grande vuol dire perdere il giocatore.
se non pagate in casse di banane vi diamo do prado e ci lasciate pure l'altra metà di malonga :dumbnod:
Spidey
23rd July 2010, 13:38
il grande colpo
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2010/07/23/2038544/berlusconi-promette-il-colpo-sta-per-arrivare-solo-due
si al cuore :rotfl::rotfl::rotfl:
ma vaffanculo :rotfl:
Ma porco ido.
Per il primo anno sto seriamente pensando a non fare l'abbonamento a Sky/Mediaset Premium, poi lo farò uguale eh, ma già che ci stia pensando la dice lunga su come stia iniziando questa stagione di merda: campagna acquisti inesistente, rinnovi di tumori vecchissimi, Berlusca ha già dettato la tattica di gioco (ndr: il 4-3-1-2 che è quella con cui abbiamo fatto ampiamente merda da tre anni a questa parte) e Allegri che, per quanto mi piacesse come allenatore, mi sembra sia stato messo con le spalle al muro e obbligato a seguire il diktat del presidente.
Qualcuno ci compri:cry:
Rise-the-Sky
23rd July 2010, 13:45
Ma alla Juve vogliono tenersi una rosa di 75 giocatori per sopperire al problema infortuni?
Quando cazzo cominciamo a vendere i rottami pd
Peluss tu che frequenti gli ambienti vicini alla Juve fai qualcosa pd
Vendere.... la maggior parte dei rottami non riescono a darla via manco a gratis
Mjollo
23rd July 2010, 13:46
se non pagate in casse di banane vi diamo do prado e ci lasciate pure l'altra metà di malonga :dumbnod:
pagateci voi per prenderla l'altra metà :P
saltaproc
23rd July 2010, 13:50
pagateci voi per prenderla l'altra metà :P
è magari
il diritto del controriscatto è vostro
la palla in mano l'avete voi
quello tra 2 anni è in una big :nod:
holysmoke
23rd July 2010, 14:05
Juventus, Poulsen a Liverpool se parte Mascherano
daje prendete mascherano che ci fate un favore :nod:
Randolk
23rd July 2010, 14:14
Jimenez non è daccordo con te :sneer:
Mjollo
23rd July 2010, 14:16
si va beh ma il presidente della ternana è un caso isolato... per fortuna.
è magari
il diritto del controriscatto è vostro
la palla in mano l'avete voi
quello tra 2 anni è in una big :nod:
ho dei dubbi...
saltaproc
23rd July 2010, 14:23
io no
è tanto forte :nod:
tanto :nod:
antonybridge
23rd July 2010, 19:45
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=220187 uomo spogliatoio con le sue saponette :nod:
Darkmind
24th July 2010, 11:07
Ceduto Kolarov per 18 mln al City (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/lazio/2010/07/23-77587/La+Lazio+cede+Kolarov+al+City+per+18+milioni+di+eu ro)
ora so cazzi :nod:
saltaproc
24th July 2010, 11:10
se fossi nelle big 3 inglesi inizierei pesantemente a cagarmi in mano
Sante
24th July 2010, 11:50
Ammetto che questa è una mia personale ignoranza, ma Kolarov così tanto vale? O Lotito al solito ha fatto la maGGia?
saltaproc
24th July 2010, 11:54
non so
per me è molto forte
non so se vale 18 pippi in termini tecnici
quello che è certo è che è stato trattato da inter e real
il prezzo sale di conseguenza
Slurpix
24th July 2010, 12:15
a me kolarov piace molterrimo
secondo me potrebbe giocare anche al centro volendo
cmq il city sta costruendo uno squadrone
Mellen
24th July 2010, 12:17
per me Kolarov è sopravvalutato.
non sa difendere in modo decente.
Ha moltissima corsa, senza dubbio ma il suo "famoso bolide" non è così preciso.
Quest'anno avrà tirato 800 punizione alla Lazio e ricordo forse un gol...
107 presenze, 11 gol non sono cmq male per un difensore, ma considerando cmq quanto tiri, ha una % bassissima.
Lotito per me ha fatto un bel colpo.
saltaproc
24th July 2010, 12:18
il city arriva davanti a una delle 2 top
e sicuramente sopra all'arsenal :nod:
cosi ho parlato :nod:
holysmoke
24th July 2010, 12:20
se nn sbaglio lo pago meno di 1M :rotfl:
Randolk
24th July 2010, 13:19
L'ha pagato 800k euro...
Il colpo enorme del City per me cmq è Boateng a 12 milioni.
Warbarbie
24th July 2010, 13:21
Abbiamo venduto trezeguet, camoranesi e zebina??
Axet
24th July 2010, 13:26
L'ha pagato 800k euro...
Il colpo enorme del City per me cmq è Boateng a 12 milioni.
Ma boateng non è un terzino sinistro (nb: la mia conoscenza del giocatore si riferisce al solo mondiale)? Che han comprato a fare anche kolarov? A me l'ex-laziale piace un tot, ma non capisco sta mossa :O
Slurpix
24th July 2010, 13:41
boateng dovrebbe ssere un centrale
al mondiale ha giocato a sx x necessità credo
holysmoke
24th July 2010, 13:46
Abbiamo venduto trezeguet, camoranesi e zebina??
pare solo zebina sia prossima ad andare a fanculo :nod:
Beleriand
24th July 2010, 15:16
Il city di quest' anno sembra il Real dell' anno scorso. Vedremo
Palur
24th July 2010, 15:34
non capisco solo una cosa .
Ma il fair play finanziario non vale per il city?
Voglio dire , alla fine del 2012 come faranno a non ritrovarsi 40 mln di buco sugli ultimi tre anni?
holysmoke
24th July 2010, 15:53
non capisco solo una cosa .
Ma il fair play finanziario non vale per il city?
Voglio dire , alla fine del 2012 come faranno a non ritrovarsi 40 mln di buco sugli ultimi tre anni?
2012? 2015... se nn rinviano again
Palur
24th July 2010, 15:57
2012? 2015... se nn rinviano again
boh l'altro giorno quando ne han discusso in parlamento la data ufficiale era quella del 2012 .
Da fine 2012 prendono i bilanci degli ultimi 3 anni e valutano quali sono in perdita di 40 mil e quelli non fanno le coppe.
Spidey
24th July 2010, 16:50
Si ma bisogna vedere come lo applicano: se fosse solo un discorso di perdite basterebbe coprirle con versamenti dei soci, aumenti di capitale sociale, ma anche solo un "acquisto di 40mln di euro di magliette da parte del proprietario". Le squadre con i soldi continuerebbero a dettar legge e quelle senza andrebbero ancor più nel baratro, per questo credo ci siano anche altri parametri che al momento non conosco.
Marphil
24th July 2010, 17:24
Beh sicuro ha fatto un ottimo affare Lotito, ha rivenduto a 18 volte+ un giocatore cmq molto buono, lo giudico un ottimo esterno kolarov. Poi è cmq giovane, può migliorare ancora molto.
Mellen
25th July 2010, 11:25
Maiorca prima vittima del Fairplay finanziario (http://forum.sky.it/fair-play-finanziario-maiorca-escluso-dall-europa-league-t291676.html)
Hiver
25th July 2010, 13:01
Se giocassimo a FM io farei così:
Melo all'arsenal per Clichy + 5M
Iaquinta + 5M al totthenam per Bale
Diego + 15M al Wolfsburg per Dzeko
Benzema in prestito con diritto di riscatto
Formazione:
STORARI
MOTTA BONUCCI CHIELLINI CLICHY
MARTINEZ MARCHISIO SISSOKO BALE
BENZEMA DZEKO
Scudetto al primo colpo! :elfhat:
Poi l'anno prossimo, coi soldi del nuovo budget ci compriamo anche Sweinstaiger e vinciamo la champions! :sneer:
DiamondK
25th July 2010, 13:17
cut
Scudetto al primo colpo! :elfhat:
Poi l'anno prossimo, coi soldi del nuovo budget ci compriamo anche Sweinstaiger e vinciamo la champions! :sneer:
:point:
Mellen
25th July 2010, 13:26
hanno parlato bene di Diego nell'amichevole di ieri.....
secondo me se riesce a fargli fare quello che faceva Cassano l'anno scorso, Diego può tornare ai suoi livelli
Warbarbie
25th July 2010, 14:37
Motta ieri mi è piaciuto nel primo tempo, sovrapposzioni corsa, peccato nn sa crossare
Darkmind
25th July 2010, 14:50
hanno parlato bene di Diego nell'amichevole di ieri.....
secondo me se riesce a fargli fare quello che faceva Cassano l'anno scorso, Diego può tornare ai suoi livelli
si ha fatto bene e soprattutto ha voglia di dmostrare che vale qualcosa, il problema è che anche l'anno scorso era
partito bene poi però nel corso del campionato è andato sempre in calare, quindi è da valutare bene.
Inoltre ancora una volta ieri si è visto come manchi un attaccante degno di tale nome alla Juventus, Amauri era un
paracarro lento tanto da sembrare la moviola di se stesso, Trezeguet non è un attaccante che gioca per la squadra.
Servirebbe uno alla Pazzini che possa sia dare possibilità di salire alla squadra sia garantire una certa fisicità per
poter andare in goal. Altra cosa, imho manca totalmente un regista, il gioco infatti a mio avviso è sempre stato
parecchio caotico, manca un punto di riferimento che detti i tempi degli inserimenti e dei conseguenti movimenti.
Ora come ora, cosa da sistemare a parte, se non arriva qualche giocatore di spessore se non ci fosse solo l'Inter
come squadra veramente competitiva, la vedrei molto difficile arrivare tra le prime tre.
Marphil
25th July 2010, 15:38
Motta ieri mi è piaciuto nel primo tempo, sovrapposzioni corsa, peccato nn sa crossare
Più che altro non sa difendere.
Mellen
25th July 2010, 20:13
Motta è scarsissimo su fuorigioco e diagonale.
Lo ricordo bene l'anno scorso che ha fatto subire almeno un paio di gol alla Roma mentre sbagliava i tempi di salita.
Diego aveva iniziato bene, ma poi si è perso come tutta la squadra con gli 800 cambi di modulo e di compagni di reparto.. mica è semplice.
Se si gioca come la Samp dell'anno scorso, pare assurdo ma Trezeguet lo vedo molto meglio, con gli esterni che tendono sempre a premere serve uno che pensi solo a toccarla quel poco che basta
Randolk
25th July 2010, 23:37
Inizia bene il milan. Soprattutto inizia bene Kaladze :rotfl::rotfl::rotfl:
Darkmind
25th July 2010, 23:47
Fa che sia veo, fa che sia vero, fa che sia veroooo!!!
http://www.calciomercato.com/juventus/juve-il-real-madrid-vuole-amauri
antonybridge
26th July 2010, 00:38
balonegro mancano sono i dettagli per l ufficialita' :bow::bow::bow::bow:
mou + balotelli via in un estate :love::love: che estate da lassativo . 2 stronzi che se ne so' andati via cosi :love::love:
Randolk
26th July 2010, 01:37
Ha già svuotato l'armadietto e dato la festa di addio.
30 milioni subito + 5 di premi vari, va a prendere 4 milioni netti l'anno. Direi che ci hanno guadagnato tutti.
C'è da dire che Raiola è una merda di essere vivente, ma riempie le casse dell'inter.
Ed è arrivata anche la convocazione di Prandelli.
Ciao Mario, buona fortuna e spero che in Inghilterra sistemi la testaccia di merda che ti ritrovi :wave:
Emma
26th July 2010, 01:59
senza tutta la stampa nazionale a cacargli il cazzo potrebbe diventare uno forte sul serio
Zl4tan
26th July 2010, 02:47
ma poi vorrei vedere come cazzo si reinvestono questi soldi..
cioè, hai dato via il miglior talento italiano, darai via il miglior terzino destro al mondo.... hai guadagnato 60 milioni...
e l'unico nome in entrata che si fa è mascherano, che alla fine non è che sia cosi necessario, con thiago motta e cambiasso...
sta storia mi puzza di milan, che ad un certo punto cominciò a vendere per acquistare liquami vari.
Marphil
26th July 2010, 03:19
Per me l'affare l'hanno fatto entrambi, L'Inter ci prende tanti soldi per un giovane si molto talentuoso ma che ha ancora da dimostrare tanto e soprattutto non ha mai dimostrato la volontà di rimanere (=dell'Inter non gliene fregava un cazzo) mentre Balotelli se ne va in un campionato forse + adatto a lui in una squadra ricca con l'allenatore che l'ha lanciato in serie A a guadagnarsi bei soldi.
Shub
26th July 2010, 07:25
Moratti ora fa la pazzia...non dicevano ogni stagione che l'unico giocatore per il quale farebbe follie è Messi???
Ci mette sopra 40milioni e chiede la pulce al Barca... :nod:
La Juve invece speriamo chiuda per Amauri al Real....non sia mai che ci liberiamo dell'ennesimo troiaio.
P.S.
Poi parlavano di un interessamento del AEK o era il PAOK per il gLande Zebina...incrocio tuttI I ditI
ilsagola
26th July 2010, 08:49
amauri al Real :drool:
saltaproc
26th July 2010, 09:00
il mercato è chiuso e noi siamo competitittitivissimi cosi :nod:
Sylent
26th July 2010, 09:56
per il torneo parrocchiale? :nod:
saltaproc
26th July 2010, 09:59
per il torneo parrocchiale? :nod:
questo non devi chiederlo a me ma a chi ha "chiuso" il mercato
poi però mi faccio delle domande pure io....quale mercato?:scratch::scratch::scratch:
Mellen
26th July 2010, 10:04
Messi dal Barca non si muoverà MAI.
Spidey
26th July 2010, 10:07
:metal:
Non ho visto la partita ieri, ma ho letto dei soliti Oddo e Kaladze in malafede, qualcuno che l'ha vista può confermare?:D
No perchè al primo abbiamo già rinnovato il contratto, al secondo si parla già di splamatura anche per lui :gha:.
Randolk
26th July 2010, 10:09
In settimana si chiude anche per Maicon. Spero vivamente non sia Evra il terzino in entrata.
Randolk
26th July 2010, 10:13
Le prodezze di kakablà kakazze!
uq4pUeM29IE
saltaproc
26th July 2010, 10:19
è la mission aziendale
sembrare + scarsi di quello che in realtà siamo per sorprendervi poi in campionato :nod:
holysmoke
26th July 2010, 10:20
noi ci prendiamo Adebayacoso... si certo :rotfl:
Randolk
26th July 2010, 10:22
Beh non è inverosimile. Uno tra Balotelli, Tevez, Silva e Adebayor credo sia di troppo. Più che altro non mi convince granchè in Italia.
Sante
26th July 2010, 10:31
4 bombe a stagione meh -.-
DiamondK
26th July 2010, 10:31
Ha già svuotato l'armadietto e dato la festa di addio.
30 milioni subito + 5 di premi vari, va a prendere 4 milioni netti l'anno. Direi che ci hanno guadagnato tutti.
C'è da dire che Raiola è una merda di essere vivente, ma riempie le casse dell'inter.
Ed è arrivata anche la convocazione di Prandelli.
Ciao Mario, buona fortuna e spero che in Inghilterra sistemi la testaccia di merda che ti ritrovi :wave:
*
Adesso che sarà fuori dall'italia diventerà davvero forte :nod:
Shub
26th July 2010, 10:35
E dice ci regalano anche Tevez e un camion di pannocchie
DiamondK
26th July 2010, 12:46
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/26-07-2010/balotelli-ha-gia-firmato-71577050211.shtml
Mercoledì Mario raggiungerà il ritiro del City e sabato loro giocheranno in amichevole contro di noi :><:
saltaproc
26th July 2010, 12:58
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo487200.shtml
qualcuno si suicida :sneer:
DiamondK
26th July 2010, 13:11
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/26-07-2010/balotelli-ha-gia-firmato-71577050211.shtml
Mercoledì Mario raggiungerà il ritiro del City e sabato loro giocheranno in amichevole contro di noi :><:
raiola dice che non ha ancora firmato :hm:
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=9064
Randolk
26th July 2010, 14:17
Paluuuuurrrrrrrrrrrr :drool:
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=9071
Evildark
26th July 2010, 15:58
:drool: peddè non sarebbe male ma la vedo mission impossible
Marphil
26th July 2010, 16:07
Strano che Gallani se lo sia lasciato sfuggire.....
http://it.eurosport.yahoo.com/26072010/45/calciomercato-raul-grazie-real-sogno.html
McLove.
26th July 2010, 16:09
In settimana si chiude anche per Maicon. Spero vivamente non sia Evra il terzino in entrata.
Perche' no? a me sembra molto forte
Randolk
26th July 2010, 16:13
Perche' no? a me sembra molto forte
Perchè vendere un 29enne (fortissimo) per prendere un 29enne (forte) è indebolirsi.
Maicon è insostituibile, almeno prendere qualcuno con 4-5 anni meno, tipo Bale :drool:
Marphil
26th July 2010, 16:22
C'avete sempre Santon eh che fin'ora è stato chiuso da Maicon.
Poi se volete intraprendere una filosofia Milan style "usato vecchio e sicuro (ma anche no)" fate pure :sneer:
saltaproc
26th July 2010, 16:24
il milan è competitititverrimo
abbiamo pure il coretto nuovo
papapap papa sta topulossssss
Randolk
26th July 2010, 16:25
C'avete sempre Santon eh che fin'ora è stato chiuso da Maicon.
Poi se volete intraprendere una filosofia Milan style "usato vecchio e sicuro (ma anche no)" fate pure :sneer:
Guarda che Evra gioca a sx :gha:
E' scontato che vendendo maicon l'intenzione sia quella di dare spazio a Santon, ma a destra.
A sx continuiamo ad essere scoperti.
McLove.
26th July 2010, 16:26
Perchè vendere un 29enne (fortissimo) per prendere un 29enne (forte) è indebolirsi.
Maicon è insostituibile, almeno prendere qualcuno con 4-5 anni meno, tipo Bale :drool:
ah credevo che Evra fosse molto piu' giovane...
Marphil
26th July 2010, 16:30
E' scontato che vendendo maicon l'intenzione sia quella di dare spazio a Santon, ma a destra.
Sempre a lamentarvi.
Se volete vi diamo Janku
Warbarbie
26th July 2010, 16:32
Noi possiamo darvi grygera o Brazzo se volete
Bakaras
26th July 2010, 16:38
Cicinho?
Randolk
26th July 2010, 16:42
Se volete vi diamo Janku
Noi possiamo darvi grygera o Brazzo se volete
Cicinho?
k vi faccio sapere
Randolk
26th July 2010, 16:45
Drenthe al Liverpool.
Ma non erano mica sommersi dai debiti?
McLove.
26th July 2010, 16:46
k vi faccio sapere
occhio a non farti infinocchiare da failbarbie pero': Grygera a sx e' scarsissimo, più che a destra dove gioca, e Brazzo gioca in entrambe le fasce ma non e' terzino ;)
Incoma
26th July 2010, 16:47
Premio Scirea assegnato a Zanetti, a qualcuno verrà il coccolone.
Spidey
26th July 2010, 17:29
Anche Kaladze all'occorrenza gioca a sx eh. Ve lo regaliamo :love:
Se volete c'è anche Oddo se dovesse failare Santon a destra:hidenod:
DiamondK
26th July 2010, 17:44
a sx abbiamo Chivu o Zanetti non direi che siamo proprio scoperti :)
Atm sbaverei per questa formazione:
-----------Julio Cesar
Maicon Lucio Samuel Zanetti
------Cambiasso Mascherano
--------------Sneijder
-----Aguero Milito Eto'o
Senza contare la panchina che sarebbe cmq ottima :nod:
Shub
27th July 2010, 07:25
Ancora con sto Mascherano????
Non capisco come si possa solo pensare di spendere 30pippi per un mediano come lui.
Se dovessi li spenderei per Schwainsteiger o come zzo si scrive. Mascherano = furino con i piedi un poco meglio.
Maicon che va via è manna dal cielo, ok è il migliore oggi in quel ruolo ma ha 30 anni, lo dai via, fai cassa e investi su un giovane.
Aguero all'Inter? Mhà....il problema è che con 60 milioncini oggi...chi puoi prendere?? Mi pare un mercato molto chiuso, i big non si muovono, specialmente per venire in Italia.
Cmq....colpo di mercato, la juve vuole dare via Diego, Camoranesi e Tresseghe per prendere Dzeko. Peccato tutti e 3 hanno detto che non se ne vanno e quindi...non puoi stracciargli il contratto ahahaha
Mica scemi...specialmente Camomerdesi 3,5milioni a stagione..e quando li rivede!
holysmoke
27th July 2010, 11:09
Maicon al Real 28M + bonus :nod:
Randolk
27th July 2010, 11:15
holysciòtt è tenero, mi poppa in msn tutto ingrifato per lo scoop e poi scopre che lo sa circa tutto il mondo tranne lui
DiamondK
27th July 2010, 11:18
holysciòtt è tenero, mi poppa in msn tutto ingrifato per lo scoop e poi scopre che lo sa circa tutto il mondo tranne lui
:sneer:
holysmoke
27th July 2010, 11:28
sempre a fa lo sborone
ilsagola
27th July 2010, 11:42
Comunque che palle ste cazzo di ricostruzioni, speriamo il progetto alla base Marotta l'abbia fatto serio. :bored:
Palur
27th July 2010, 18:39
non sarebbe male , ma invece ci toccherà il bidone :gha: ....
Mi sa tanto di pendolino di mosca purtroppo .
Evra 29 anni 20 mln , mascherano 30 mln , kuyt 32 anni 15 mln .
Spero di no ma penso andrà così (corna in terra)
A me piacerebbero bale terzino , lassene diarra come mediano (al max ledesma a dicembre -.-) ed Ozil o Vargas o Elano esterni alti a sx....
Sante
27th July 2010, 21:34
Pradè continua a dire che le nostre priorità sono un difensore centrale ed un esterno sx. Ma a destra con chi giocheremmo?
Bakaras
27th July 2010, 21:38
Pradè continua a dire che le nostre priorità sono un difensore centrale ed un esterno sx. Ma a destra con chi giocheremmo?
rosi e cassetti. forse berhami
Sante
27th July 2010, 21:41
rosi e cassetti. forse berhami
siamo contenti?
Randolk
27th July 2010, 22:21
siamo contenti?
io sarei più contento se scoppiaste in mille colori
peluche
27th July 2010, 23:20
rosi è forte
Sante
28th July 2010, 08:55
mah...
Bakaras
28th July 2010, 09:44
siamo contenti?
diciamo che poteva andarci peggio.
E cmq c'è anche CICINHO!!!
a parte tutto, Cassetti un minimo di affidabilità ancora la garantisce, e Rosi potrebbe finalmente fare quel salto necessario a farlo diventare un giocatore di calcio.Vediamo come và a finire la questione Berhami, a me non dispiace e può giocare sia alto che basso.
saltaproc
28th July 2010, 11:47
per fortuna pare resti gattuso
ero seriamente preoccupato di una cosi terribile possibile perdita
....
....
....
....
....
PD
Sylent
28th July 2010, 13:24
Ma alla fine il Milan degli stipendi assurdi chi ha mandato via? Solo Dida? :rotfl:
saltaproc
28th July 2010, 13:26
no pure favalli :nod:
Sylent
28th July 2010, 13:31
no pure favalli :nod:
secondo me lo richiamano :nod:
Seriamente, si sono accorti che per prendere nuova gente serviva cash... non hai il cash e quindi tieni quelli che hai .. che però ti succhiano stipendi mostruosi ... e non avrai il cash che pensavi di recuperare da sti stipendi.
Domanda : il prossimo anno? credo vadano in scadenza proprio TUTTI, ma non di contratto... credo abbiano proprio la muffa attorno...
saltaproc
28th July 2010, 13:33
il prossimo anno?
bho
un anno è lungo
la gente muore
Sylent
28th July 2010, 14:15
il prossimo anno?
bho
un anno è lungo
la gente muore
un po' come la politica insomma : quest'anno aggiusto i conti con un mini-condono... il prossimo chissà se sarò ancora vivo semmai ci pensa qualcun altro.
EDIT : AH ORA CAPISCO!!! Berlusca ha parlato coi Maya alcuni anni fa ( :nod: ) e gli han confermato del 2012...quindi sta facendo tutte operazioni finalizzate a non spendere oltre visto che lui si reincarnerà ed inizierà il nuovo mondo con tutto il cash attuale.
McLove.
28th July 2010, 20:03
il prossimo anno?
bho
un anno è lungo
la gente muore
ma infatti boh senza alcuna logica, aspettare la scadenza dei contratti e poi rinnovare la rosa in due anni ha un senso e' un progetto, ma tutti questi rinnovi a paracarri o giocatori che ormai sono mezzi finiti che senso ha?
Slurpix
28th July 2010, 20:38
x spalmare i bilanci
cosi i conti sembrano a posto
holysmoke
28th July 2010, 21:12
belli i calendari che stanno uscendo dai sorteggi :sneer:
saltaproc
28th July 2010, 22:41
cesena in casa dei roemtta alla prima e milan a cesena alla seconda :metal:
holysmoke
28th July 2010, 22:45
il milan ha un calendario a dir poco iserrimo
saltaproc
28th July 2010, 22:46
peccato che la rosa del milan lo renda proibitivo :rotfl:
cesena in europaliggg :metal:
Spidey
28th July 2010, 23:03
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo38348.shtml
:hm:
Shub
29th July 2010, 07:35
Azz bello il calendario della Juve....
bari, samp, udine, palermo, cagliari, inter
riusciremo a fare 5 punti nelle prime 6 partite????
Sylent
29th July 2010, 09:41
Azz bello il calendario della Juve....
bari, samp, udine, palermo, cagliari, inter
riusciremo a fare 5 punti nelle prime 6 partite????
be direi :
3 - 1 - 1 - 0 - 3 - 1
Kuroko
29th July 2010, 11:19
Comunque Maicon è veramente troppo forte, l'Inter andrebbe sicuramente in perdita nonostante l'incasso della madonna. Se solo ripenso a quante partite decisive c'ha messo lo zampino questo fenomeno di brasiliano bah, probabilmente quest'anno c'avevamo pure lo scudo sul petto, vedi la partita contro la Juventus..
Maicon ora come ora è il terzino destro assoluto, una fottuta arma non convenzionale.
Shub
29th July 2010, 12:13
Randa smettila di postare con il nick di Kuroko!!!
Randolk
29th July 2010, 12:28
Sta solo leccando il culo perchè vuole lo sconto su Burdisso.
Kuroko
29th July 2010, 12:29
Sta solo leccando il culo perchè vuole lo sconto su Burdisso.
saltaproc
29th July 2010, 12:52
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/07/29/2046994/il-flessore-ferma-ronaldinho-risentimento-muscolare-ed
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Randolk
29th July 2010, 12:57
Sì è infortunato il flessore ombelicale al limbo di ieri notte.
Bakaras
29th July 2010, 13:06
Na, il problema è che gli hanno chiuso l'holliwood ed è caduto in depressione, l'infortunio muscolare è solo una scusa di facciata.
povero Ronnie QQ
saltaproc
29th July 2010, 13:45
Da Roma: SI PARTE FACILE...[G]
Rassegna Stampa – Il Romanista - Il sogno comincia in bianco e nero. Quello del Cesena, la neopromossa che la Roma affronterà alla prima giornata della prossima Serie A. I tifosi romanisti chiedevano un avvio di campionato più facile di quello della scorsa stagione che ci aveva messo di fronte Genoa e Juventus e che non ci aveva portato neppure un punto. Nel ritiro di Riscone la parola d’ordine del gruppo giallorosso è stata quella di partire forte, e le possibilità ci sono. Perché dalla sede di Piazza Affari a Milano è venutafuori una partenza più che abbordabile. Calma, nessuna festa. Perché le piccole, le provinciali, soprattutto a inizio campionato possono nascondere delle trappole. Ma sulla carta la Roma ha l’opportunità di trovarsi davanti a tutti nel giorno del primo scontro diretto, quello con l’Inter in programma il 26 settembre. Ma andiamo per ordine, il cammino della formazione di Ranieri comincerà, come detto, contro la matricola Cesena. Una squadra che ci ricorda Ruggiero Rizzitelli, ma soprattutto il secondo scudetto e il gol di Roberto Pruzzo. Poi sarà subito sosta (per le qualificazioni della Nazionale all’Europeo).
ogni tanto mi chiedo perchè mi stiate cosi sul cazzo e se sia giustifcato lo schifo che provo
poi capisco e tutto diventa chiaro
Sylent
29th July 2010, 13:57
vieni a Roma a vedertela? :sneer:
saltaproc
29th July 2010, 13:59
sto valutando la cosa
in quei giorni sto in viaggio se riesco ad anticipare un giorno il ritorno mi fermo un paio di giorni e mi puppo pure il bioparco :sneer:
sempre che arrivi in banca la tdt prima che vada via :fffuuu:
Palur
29th July 2010, 14:03
cvd eto'o comincia (giustamente) a rompe er cazzo .
Quest'anno rischia di scoppiare la pentola.
Randolk
29th July 2010, 14:05
cvd eto'o comincia (giustamente) a rompe er cazzo .
Quest'anno rischia di scoppiare la pentola.
minchia se sei un piangina.
HaWk
29th July 2010, 14:29
sto valutando la cosa
in quei giorni sto in viaggio se riesco ad anticipare un giorno il ritorno mi fermo un paio di giorni e mi puppo pure il bioparco :sneer:
sempre che arrivi in banca la tdt prima che vada via :fffuuu:
io ho fatto l'abbonamento il 21 e la ragazza allo sportello della banca mi ha detto che dovrebbe arrivarle entro il 20 agosto.. non so quanto sia vero, la prima in casa e a metà settembre ergo non mi preoccupo piu di tanto
saltaproc
29th July 2010, 14:31
io l'ho richiesta il 5 luglio
i 2 codici sono arrivati e mercoledi vo a fare l'abbonamento
ma per entrare allo stadio pure in trasferta serve per forza la tessera e io il 16 parto QQ
McLove.
29th July 2010, 19:31
speriamo che sia vero Ido!
Potrebbe arrivare presto l'offensiva decisiva dell'Arsenal per Felipe Melo. Il brasiliano, anche l'anno scorso eguito fortemente da Wenger, è valutato dalla Juve circa 18 milioni, cifra a cui i gunners vorrebbero arrivare offrendo 10 milioni in contanti più il cartellino del terzino sinistro Clichy, giocatore ben voluto da Delneri per completare il suo reparto difensivo. Non è però detto che la Juventus sia disposta a cedere il brasiliano ad una cifra così inferiore al prezzo d'acquisto, anzi, è probabile che tenti prima di recuperarlo per far fruttare il suo investimento.
un terzino sinistro come si deve e 10 pippi per quella merda di Melo lo farei al volo, anche per molto meno!
peluche
29th July 2010, 20:34
porca troia Clicly è un top3 terzino sx, arsene deve essersi rincoglionito
antonybridge
29th July 2010, 20:44
la giuve la fanno vedere ?
Warbarbie
29th July 2010, 20:46
mediaset premium di merda
antonybridge
29th July 2010, 20:47
lol amauri :sneer:
appena acceso gol juve .. ok me ne vedro' poche
McLove.
29th July 2010, 21:15
porca troia Clicly è un top3 terzino sx, arsene deve essersi rincoglionito
ma infatti io farei pure uno scambio alla pari, poi se ci danno pure qualche soldo e' tutto grasso che cola che magari reinvestiamo in qualche altra posizione dove siamo scoperti. Speriamo sia vero e non sia la solita bufala del cazzo sebbene se ne parla gia' da un poco.
mediaset premium di merda
la sto vedendo online che non ho merdaset premium, ma che straminchia di cronista c'e'? mi sembrava di avere sbagliato la partita roba tipo "Giorgione passa a Paolino, Paolino per il principino che allunga per Speedy, salta l'uomo, e crossa per Sandokan" (trad. chiellini per de ceglie che passa a marchisio, che passa a Pepe che crossa ad Amauri.) ma lol
holysmoke
29th July 2010, 21:37
la sto vedendo online che non ho merdaset premium, ma che straminchia di cronista c'e'? mi sembrava di avere sbagliato la partita roba tipo "Giorgione passa a Paolino, Paolino per il principino che allunga per Speedy, salta l'uomo, e crossa per Sandokan" (trad. chiellini per de ceglie che passa a marchisio, che passa a Pepe che crossa ad Amauri.) ma lol
dovrebbe essere il commento del tifoso del premium :rotfl:
peluche
29th July 2010, 22:06
è quella di Zuliani, mitico :sneer:
Mirera
29th July 2010, 22:29
è quella di Zuliani, mitico :sneer:
e adesso tutti con me dal vostro divano
1
2
3
Sandokaaaaaaaan Sandokaaaaaaan
:rotfl::rotfl:
MiLLenTeX
29th July 2010, 22:50
clichy + 10 bombe x felipe merdo?
in spalla a Londra ce lo porto porco il demonio ladro!
Palur
29th July 2010, 23:55
minchia se sei un piangina.
ma guarda , generalmente no .
E' solo che mi pare di intravedere la sagra delle cazzate dietro le quinte.....
Bada bene che sta cosa di eto'o la dico da prima che cominciasse il mondiale.E che era da vendere milito perche bla bla.....
Voglio dire sono l'unico a pensare che non potesse continuare a fare il terzino destro dietro a maicon -.-?
Warbarbie
30th July 2010, 00:02
merda da quando è che non prendevamo neanche un gol nell'arco di 90 minuti??
Sono emozionato
holysmoke
30th July 2010, 00:17
merda da quando è che non prendevamo neanche un gol nell'arco di 90 minuti??
Sono emozionato
e i 2 gol di amauri che ne fa nemmeno 10 all'anno?
Shub
30th July 2010, 08:22
S'è giocato il jolly, mo per il resto dell'anno un segna più.
Sylent
30th July 2010, 08:48
è la copia delle telecronache di Carlo Zampa :nod:
DiamondK
30th July 2010, 09:17
io ho fatto l'abbonamento il 21 e la ragazza allo sportello della banca mi ha detto che dovrebbe arrivarle entro il 20 agosto.. non so quanto sia vero, la prima in casa e a metà settembre ergo non mi preoccupo piu di tanto
in che settore sarai? :D
HaWk
30th July 2010, 11:27
in che settore sarai? :D
secondo blu :<
te arancio? :D
DiamondK
30th July 2010, 11:40
secondo blu :<
te arancio? :D
già, settore 266, in alto centrale
holysmoke
30th July 2010, 12:00
e sticazzi???
Bakaras
30th July 2010, 12:02
e sticazzi???:love:
DiamondK
30th July 2010, 12:08
e sticazzi???
volevi venire tu a tenermi la manina allo stadio? :love:
saltaproc
30th July 2010, 13:03
volevi venire tu a tenermi la manina allo stadio? :love:
non esiste nesso tra quello che hai detto e lo sticazzi :nod:
Randolk
30th July 2010, 13:04
non esiste nesso tra quello che hai detto e lo sticazzi :nod:
In un thread di calciomercato tu sei OT.
saltaproc
30th July 2010, 13:05
In un thread di calciomercato tu sei OT.
il cesena sta prendendo adailton
succhia:point:
Randolk
30th July 2010, 14:44
Khedira ufficiale al Real.
Casillas
Maicon Ramos Pepe Marcelo
X.Alonso Khedira
Ronaldo Kakà Di Maria
Higuain
Apperò, bella per Mou.
Marphil
30th July 2010, 14:46
Scudetto: Roma (purtroppo)
CL: R.Madrid
Coppette varie e assortite: Inter
Spero di sbagliarmi.
Randolk
30th July 2010, 14:47
sucetto nel senso che la rometta ce lo puppa?
holysmoke
30th July 2010, 14:52
Sucetto: Roma (purtroppo)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
lo vince il milan :nod:
antonybridge
30th July 2010, 14:53
Spero di sbagliarmi. quello morale :point:
Marphil
30th July 2010, 14:55
Cioè alla fine l'Inter boh il sesto scudo non me convince, e Milan e Juve le vedo indietro (soprattutto il Milan), la Roma alla fine s'è rinforzata.
Shub
Non esiste squadra in Italia superiore all'Inter, inutile sperarci.
St'anno l'Inter non bisserà la CL quindi ancor maggiormente difficile vincere lo scudetto per le altre.
Chi vuoi che vince?? La Roma? Il Milan o la Juve???
In quale universo parallelo???
Randolk
quello morale :point:
siete già a quota 4 scudetti morali, basta.
Spidey
30th July 2010, 14:57
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
lo vince il milan :nod:
Sicuro :nod:
Randolk
30th July 2010, 14:57
Cioè alla fine l'Inter boh il sesto scudo non me convince, e Milan e Juve le vedo indietro (soprattutto il Milan), la Roma alla fine s'è rinforzata.
Io dico di aspettare la fine del mercato. Se la Roma perde Burdisso il centrale di riserva è Cassetti.
E del nostro mercato ancora non si capisce un cazzo, l'unica cosa certa è che Balotelli se ne va.
Incoma
30th July 2010, 14:59
Spero di sbagliarmi.
Siamo ai pronostici? Ok mi sbilancio pure io, e non tacciatemi di scaramanzia, scrivo ciò che penso:
Scudetto: non è l'anno dell'Inter, la statistica comincia a pesare.
CL: non è l'anno della Spagna, e l'Inter non la rivince.
Coppette varie (intercontinentale, supercoppa europea, italiana, coppa italia) 2 tituli su quattro nerazzurri, di cui uno oltreconfine.
Ho parlato.
Bakaras
30th July 2010, 15:07
vogliamo la stella.
DiamondK
30th July 2010, 19:00
ahahaah cazzo mi sono ribaltato :rotfl::rotfl::rotfl:
Mirera
30th July 2010, 20:43
E del nostro mercato ancora non si capisce un cazzo, l'unica cosa certa è che Balotelli se ne va.
ma pare che non sia ancora certo al 100%
leggevo stamattina sulla gazzetta che non si sono ancora accordati sul compenso per il giocatore: offerti 3 mil a stagione mario ne vuole 3.8
poi probabilmente l'accordo lo troveranno ma potete ancora sperare di tenervelo contento come una pasqua :rotfl:
Sante
30th July 2010, 20:43
vogliamo la stella.
Stelletta morale! :metal:
antonybridge
30th July 2010, 22:44
tra scudetti morali e scudetti di bilanci .... avoja a stellette :nod:
Sante
31st July 2010, 15:22
Abbiamo preso il fratellino di Burdisso? :shocked:
Sul suo profilo wikipedia inglese lo danno già della Roma...
Kuroko
31st July 2010, 22:10
E' della Roma, verrà ufficializzato dopo le visite mediche. Anche Nicolas lo danno per preso ormai.
DiamondK
1st August 2010, 12:00
V3ng4VkJ2ks
:bow::bow::bow:
Randolk
1st August 2010, 12:32
Non l'ho vista :(
Che cazzo d fucilata peddè. Go a sfornare fenomeni dalla cantera nerassurra :bow:
Come ha giocato Coutinho? Ho letto che ha sfornato numeri di classe purissima.
peluche
1st August 2010, 12:36
son tornato a casa prima che mi era saltata la serata stasera, e mi son vinto l'imperd.
avete giocato bene, molto bene, complice anche un'espulsione inventatissima del siti dopo pochi minuti. Coutinho l'ho visto bene, non tanto per i numeri che sono normale amministrazione per un giocoliere brasiliano sbarcato in europa, quanto perchè ha giocato spesso di prima duettando molto bene con gli altri attaccanti e non facendo giocate fini a se stesse. Per il ruolo che occupa deve pero prendere qualche chilo o lo uccidono.
poi vabbe i gol sono stati prodezze balistiche come quello di biraghi o tiri insidiosi como quello di obinna con papera del portiere, o deviazione, ma le idee ci sono.
per il resto inter gia molto in palla contro gli spilungoni del citi ancora lontani da una forma fisica decente.
DiamondK
1st August 2010, 12:37
non l ho vista nemmeno io purtroppo :><:
Chi l'ha vista dice che Coutinho si è mosso davvero bene ma sopratutto a differenza di molti brasiliani che lo fanno, non si mette a fare dribbling etc ma mette la sua classe a disposizione della squadra :clap:
qui la sintesi dei 3 gol:
MkPBhj039cw
Marphil
1st August 2010, 15:34
Io l'ho vista quasi tutta, vabbè partita abbastanza nosense visto che il City ha giocato in 10 praticamente tutta la partita, in ogni caso giocata bene, mi dava l'impressione che qualsiasi giocatore entrasse fosse un fenomeno -___-
Coutinho c'ha belle giocate e si muove bene anche se mi sembra un pò leggerino come giocatore, Biraghi, oltre il gol, m'è piaciuto particolarmente.
Cmq è sempre una cazzo di corrazzata l'Inter, c'è poco da fa.
Marphil
1st August 2010, 16:42
Ma uccidere Oddo? Ora assoldo un killer professionista.
Kuroko
1st August 2010, 19:19
La magica in diretta streaming sul sito di La7. Totti in stato di grazia pd.. ma che ha preso le bombe? lol
Kuroko
1st August 2010, 19:22
Menez fenomeno pd..
saltaproc
1st August 2010, 19:22
parolo gli stronca quel poco che gli rimane di una lurida carriera di calci e sputi :nod:
holysmoke
1st August 2010, 19:39
Menez fenomeno pd..
se rooooooooooooooot QQ
saltaproc
1st August 2010, 19:43
qq
holysmoke
1st August 2010, 23:43
Prandelli: “Amauri, Cassano e Balotelli, così torneremo sull’onda" :nod:
Metrox
2nd August 2010, 08:54
ciao holy :nod:
holysmoke
2nd August 2010, 10:47
ciao holy :nod:
ancora vivo sei?
Metrox
2nd August 2010, 12:57
ancora vivo sei?
fammi un riassunto del calciomercato QQ
leggevo che stiamo per prendere il fratello di burdisso :nod:
Randolk
2nd August 2010, 14:23
fammi un riassunto del calciomercato QQ
Cacciate sti soldi per burdisso senior, merde.
saltaproc
2nd August 2010, 14:28
ma burdisso J. è comunitario?
o lo è adriano ?:scratch:
antonybridge
2nd August 2010, 14:32
burdisso jr ha il passaporto italiano . qndi è adriano l extra
Sylent
2nd August 2010, 15:12
burdisso jr ha il passaporto italiano . qndi è adriano l extra
in Nazionale! SUBITO!
Randolk
2nd August 2010, 15:38
Due coglioni, non succede un cazzo.
Gobbaglia, prendete qualcuno a caso dai.
peluche
2nd August 2010, 15:39
Due coglioni, non succede un cazzo.
Gobbaglia, prendete qualcuno a caso dai.
finche non vendiamo non compriamo nessuno pd.
Randolk
2nd August 2010, 17:16
Ramirez al Chelsea, 22 milioni.
Bakaras
2nd August 2010, 17:17
Ramirez al Chelsea, 22 milioni.
chi????
il nazionale brasiliano?
Randolk
2nd August 2010, 17:21
chi????
il nazionale brasiliano?
Sì, RamireS.
Pignolo come la merda.
Bakaras
2nd August 2010, 17:25
Sì, RamireS.
Pignolo come la merda.
non c'avevo neanche fatto caso alla Z , semplicemente non avevo capito di chi parlassi.
Sei un pò prevenuto nei miei confronti QQ
Randolk
2nd August 2010, 17:34
Scusa, non volevo offenderti :blush:
Nazgul Tirith
2nd August 2010, 20:27
Che calciomercato esaltante quest'anno...
Soprattutto quello del milan :rotfl: :rotfl:
Emma
2nd August 2010, 21:11
rui costa è dio benfica +50 mln
Mellen
3rd August 2010, 14:05
una settimana che sono via e non è successo NULLA???
O_O
saltaproc
3rd August 2010, 14:30
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2010/08/03/0L6GCNOP--300x145.jpg
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTgviAaz3suWiXGGG8GGT-Le4-Ssag41_BO_UrMoQgj8WIDNAY&t=1&usg=__iUdGay8pJMO-a1Y-7n6FOZyqCbk=
Randolk
3rd August 2010, 14:33
Poi quando al derby te la mette nel 7 ridi meno.
saltaproc
3rd August 2010, 14:34
Poi quando al derby te la mette nel 7 ridi meno.
io rido quanto cazzo mi pare
di cosa cazzo mi pare
e sopratutto quando cazzo mi pare
e tu vedi di trovare quel link
p.s. e cmq è uguale :sneer:
Randolk
3rd August 2010, 14:36
madonna che brutto carattere :shocked:
trovo solo delle foto, apprezzabili ma nulla di che.
saltaproc
3rd August 2010, 14:37
madonna che brutto carattere :shocked:
trovo solo delle foto, apprezzabili ma nulla di che.
mettiti nei miei panni pd
2 squadre e una compra meno dell'altra che già di suo :fffuuu: non ha comprato un cazzo QQ
anzi no ci staresti largo QQ
Randolk
3rd August 2010, 14:40
mettiti nei miei panni pd
nono, sto benissimo nei miei :metal:
saltaproc
3rd August 2010, 14:41
nono, sto benissimo nei miei :metal:
e allora scoppia
anzi no
scoppia
Metrox
3rd August 2010, 15:29
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnet=dm9jZWdpYWxsb3Jvc3NhLml0LTUwNDg
qualcosa bolle in pentola :sneer:
Randolk
3rd August 2010, 15:32
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnet=dm9jZWdpYWxsb3Jvc3NhLml0LTUwNDg
qualcosa bolle in pentola :sneer:
già, peccato non siate voi a bollirci dentro
Metrox
3rd August 2010, 15:59
già, peccato non siate voi a bollirci dentro
a fine estate questa trattativa ti farà esplodere il pisello.
Ricorda questa frase :nod:
Sylent
3rd August 2010, 16:49
Ammazza che palle sta trattativa di Burdisso !!!!
Teniamo Mexes...compriamo 1 giovane random a fare il 4° centrale e via ...
Rad
3rd August 2010, 17:31
invece giusto così, chiudiamo per il bandito a 6 milioni e vaffanculo così ci ritroviamo
JUAN, BURDISSO, MEXES, BURDISSO JR. e come centrali stiamo da paura, 3 titolari e 1 giovane riserva (che si dice sia forte)
per il resto mi basterebbe vedere in campo ad allenarsi uno dei 2 tra pizarro e simplicio (preferibilmente il pek)