View Full Version : [2010]calciomercato primavera estate
noooo ma quella Juve rubbava, e le 3 (quasi 4) finali di champion's di seguito sono li a testimoniarlo :dumbnod:
Hai ragione la cupola dominava il mondo.
Mi è giunta pure voce che Hitler perse la seconda guerra mondiale perche gli americani si allearono con Moggi.:hidenod:
L'inter a un passo da benitez, la juve invece prende del neri e il milan sembra tassotti. Ma perchè? QQ
Ma ad un passo cosa? :rotfl::rotfl::rotfl:
Hanno detto che moratti avrebbe scelto Benitez se possibile.
Benitez aspettava la scelta del Liverpool e del Real prima di prendere decisioni ragione per cui è saltato tutto con la Juve,inoltre è sempre legato da un contratto incagabile.
Btw non mi sorprenderebbe l'ingaggio cagando 20 milioni nel classico stile dentimarcipatetico
ps.
immagino che ora capello sia un mediocre mentre benitez un semidio :sneer:
laphroaig
18th May 2010, 13:52
Non penso parlasse degli ultimi acquisti che stranamente sono stati azzeccati ma delle vagonate di denaro buttati al cesso in anni e anni di rosikate da dentimarci.
Poi non servono mica tutte prime donne e super campioni ultraterreni, la juventus schiaccia sassi giocava con iuliano, Tacchinardi, Birindelli,ecc...
si ma c'erano gli zidane, vieri, inzaghi, peruzzi, dechamps, jugovich, del piero, ferrara, vialli, ravanelli.... e non si pagavano con le noccioline.
va bene tutto ma non si può nemmeno raccontare che si vince con i tacchinardi e i giocatori da 500k. servono a portare l'acqua ma senza gente che devi strapagare perchè altrimenti vanno da un'altra parte si vince l'acqua dei pesci. poi un singolo trofeo si può anche portare a casa ma nel medio periodo si fa poco.
ora nell'inter si sono comprati 70 trequartisti, soldi buttati, 4 milioni a solari (per la sorella va) ecc. però il punto è che senza soldi si fa poca strada, che poi si sia innescato il miraggio del pareggio di bilancio e che spendere è male è solo perchè il tizio più ricco d'italia ha chiuso il portafoglio e quegli altri si son quotati in borsa e ha ereditato gente che gli frega punto.
prendi la juve dell'anno scorso ha speso 50 zucche su due giocatori ed è andata male, quest'anno parlano di 80 milioni, due post sopra di me si augurano che arrivi lo sceicco a comprare il milan e che metta dentro 200 milioni. perchè? perchè senza denaro non la fai una squadra, allora spendere non è così male, lo diventa solo quando lo fanno gli altri ed i miei non vogliono. comodo no?
saltaproc
18th May 2010, 13:56
sinceramente preferisco il cioccolataio allo sceicco baluba
me è e rimarrà un sogno QQ
Kuroko
18th May 2010, 13:58
sinceramente preferisco il cioccolataio allo sceicco baluba
me è e rimarrà un sogno QQ
Il cioccolataio possiede una delle aziende più prolifiche al mondo, e non è uno scemo. Il calcio non è per tutti, il calcio è un boomerang, può tornarti in mano come può tornarti dritto in faccia.
Ferrero non entrerà mai nel mondo del calcio, fidatevi.
saltaproc
18th May 2010, 14:00
Il cioccolataio possiede una delle aziende più prolifiche al mondo, e non è uno scemo. Il calcio non è per tutti, il calcio è un boomerang, può tornarti in mano come può tornarti dritto in faccia.
Ferrero non entrerà mai nel mondo del calcio, fidatevi.
lo so :cry:
Incoma
18th May 2010, 14:00
Fra Mou e Real c'e' intesa verbale
No all'aumento proposto dall'Inter
Fra Mou e Real c'e' intesa verbale
MADRID - Il quotidiano sportivo spagnolo As scrive oggi che ci sarebbe già una "intesa verbale" fra José Mourinho e il Real Madrid. Il giornale afferma che lo avrebbe "lasciato intendere" ieri il rappresentante del tecnico portoghese Jorge Mendes.
All'accordo "mancherebbe solo la firma per renderlo ufficiale" scrive As, secondo il quale questo non dovrebbe avvenire prima della finale di Champions di sabato fra Inter e Bayern. L'altro quotidiano sportivo di Madrid, Marca, afferma che Mourinho chiederebbe "un contratto di quattro anni", per il quale si impegnerebbe "a vincere tutti i titoli".
Secondo Marca il presidente dell'Inter Massimo Moratti avrebbe offerto al portoghese di aumentargli lo stipendio da 10 a 12 milioni, ma Mourinho avrebbe respinto l'offerta rispondendo che "non è una questione di soldi". Prudente, tuttavia, il giornale vicino al Real scrive anche che Fabio Capello e Rafa Benitez rimangono "le altre opzioni" per la panchina madridista. Secondo Marca la giunta direttiva del Madrid dovrebbe decidere domani il licenziamento dell'attuale allenatore cileno del club merengue, Manuel Pellegrini.
Randolk
18th May 2010, 14:15
Ma ad un passo cosa? :rotfl::rotfl::rotfl:
Hanno detto che moratti avrebbe scelto Benitez se possibile.
Benitez aspettava la scelta del Liverpool e del Real prima di prendere decisioni ragione per cui è saltato tutto con la Juve,inoltre è sempre legato da un contratto incagabile.
Non è incagabile, ha una clausola rescissoria di 8 milioni di sterline e ne prende 5 all'anno. E' un investimento importante, solo che avendo anche la squadra da rifondare è chiaro che devi prima di tutto comprare gente che gioca a pallone e punti su un allenatore alla Del Neri che alla samp prendeva 750k all'anno.
Btw non mi sorprenderebbe l'ingaggio cagando 20 milioni nel classico stile dentimarcipatetico
ps.
immagino che ora capello sia un mediocre mentre benitez un semidio :sneer:
Capello non si libererebbe in ogni caso prima di metà luglio, il problema è questo. Poi che a me stia in culo è soggettivo, mediocre non lo è di certo.
Karidi
18th May 2010, 14:19
Dipende chi compra la squadra eh.. speriamo che la comprino gli arabi stile manchester city, il milan con 200 milioni di euro per il mercato sarebbe la svolta :nod:
Cmq c'è da vedere quanto ci sia di vero eh, io ci credo poco
non mi interessa chi la compra
l'importante è che lui e tutta la sua prole si tolgano dal cazzo
resta il fatto che io non ci credo poco ..non ci credo proprio per un cazzo aimè
Bah, si vede che non ricordate cos'era il Milan prima di Berlusconi, spero se va via berlusconi arrivi un presidente tifoso e che non riduca la squadra alla Farina, se no meglio lui tutta la vita, almeno riesco ad andare a vedere le partite in CL con il Manchester e non quelle con la Cavese, quando mi portavano da piccolo a San Siro.
Bah trovo anche ridicolo gente che starnazza VATTENE così, mi sembrate tanto gli interisti che urlavano a Moratti sotto la sede di Via Durini vattene ora pendono ogni minchiata dalle sue labbra, non mi sembra che sono passati secoli dall'ultima vittoria, prima di urlare al Merda presidente del cazzo aspetterei il 2011 anno in cui si capisce realmente cosa vorrà fare.
Dirò sempre grazie a Berlusconi presidente del Milan, mi ha consentito da tifoso di gioire per 25 anni dopo aver visto da piccolo un Milan che passava dalla A alla B sfoggiando fenomeni come Hatley e The Shark Jordan e Luther Blisset....
Non è incagabile, ha una clausola rescissoria di 8 milioni di sterline e ne prende 5 all'anno. E' un investimento importante, solo che avendo anche la squadra da rifondare è chiaro che devi prima di tutto comprare gente che gioca a pallone e punti su un allenatore alla Del Neri che alla samp prendeva 750k all'anno.
Ovvio il discorso DelNeri soprattutto in vista mercato ma ido milionario si parla di 12 milioni+bonus per 1 anno...con quei soldi ingaggi messi pdpm
Senza considerare che pochi allenatori stranieri importanti sono rimasti da noi piu di 2 stagioni..
saltaproc
18th May 2010, 14:55
Bah, si vede che non ricordate cos'era il Milan prima di Berlusconi, spero se va via berlusconi arrivi un presidente tifoso e che non riduca la squadra alla Farina, se no meglio lui tutta la vita, almeno riesco ad andare a vedere le partite in CL con il Manchester e non quelle con la Cavese, quando mi portavano da piccolo a San Siro.
Bah trovo anche ridicolo gente che starnazza VATTENE così, mi sembrate tanto gli interisti che urlavano a Moratti sotto la sede di Via Durini vattene ora pendono ogni minchiata dalle sue labbra, non mi sembra che sono passati secoli dall'ultima vittoria, prima di urlare al Merda presidente del cazzo aspetterei il 2011 anno in cui si capisce realmente cosa vorrà fare.
Dirò sempre grazie a Berlusconi presidente del Milan, mi ha consentito da tifoso di gioire per 25 anni dopo aver visto da piccolo un Milan che passava dalla A alla B sfoggiando fenomeni come Hatley e The Shark Jordan e Luther Blisset....
a manchester ci vai con yepes
la gratitudine deve essere anche reciproca perchè nel momento in cui non ne dimostri a me io posso continuare a tifare la squadra non dimostrandone alla società
se vendi sheva e compri oliveira io continuo a pagare l'abbonamento io ti dimostro gratitudine tu meno
se vendi kakà e non compri nessuno e io continuo a pagare l'abbonamento io ti dimostro gratitudine tu meno
se vendi gourkuff e rinnovi a pirlo e gattuso e io continuo a pagare l'abbonamento io ti dimostro gratitudine tu meno
se compri yepes cacci prima ancelotti poi leonardo e continui a non comrpare un cazzo di nulla mettendo in discussione qualsiasi cosa contraria al tuo cazzo di ego ultraterreno a me gira il cazzo
il 2011 non esiste
come non esiste il problema del bilancio
la gratitudine nello sport esiste fino a quando ognuno fa il suo mestiere tu cacci i soldi io caccio i soldi si vince si perde va tutto bene
se non lo fai + ti ringrazio e ti invito a farti da parte se il problema è la popolarità
qui nessuno pretende di vincere ogni anno
qui la gente pretende di non essere presa per il culo
a per la cronaca sono nato con colombo e mio babbo mi ha portato per la prima volta a san siro a 3 anni se non ricordo male
quindi dopo 29 anni da quel giorno mi prendo tutto il diritto di starnazzare
Karidi
18th May 2010, 15:25
a manchester ci vai con yepes
la gratitudine deve essere anche reciproca perchè nel momento in cui non ne dimostri a me io posso continuare a tifare la squadra non dimostrandone alla società
se vendi sheva e compri oliveira io continuo a pagare l'abbonamento io ti dimostro gratitudine tu meno
se vendi kakà e non compri nessuno e io continuo a pagare l'abbonamento io ti dimostro gratitudine tu meno
se vendi gourkuff e rinnovi a pirlo e gattuso e io continuo a pagare l'abbonamento io ti dimostro gratitudine tu meno
se compri yepes cacci prima ancelotti poi leonardo e continui a non comrpare un cazzo di nulla mettendo in discussione qualsiasi cosa contraria al tuo cazzo di ego ultraterreno a me gira il cazzo
il 2011 non esiste
come non esiste il problema del bilancio
la gratitudine nello sport esiste fino a quando ognuno fa il suo mestiere tu cacci i soldi io caccio i soldi si vince si perde va tutto bene
se non lo fai + ti ringrazio e ti invito a farti da parte se il problema è la popolarità
qui nessuno pretende di vincere ogni anno
qui la gente pretende di non essere presa per il culo
a per la cronaca sono nato con colombo e mio babbo mi ha portato per la prima volta a san siro a 3 anni se non ricordo male
quindi dopo 29 anni da quel giorno mi prendo tutto il diritto di starnazzare
Si ma quello che ti dico prima di dire vendi a chiunque prima di dire a uno squattrinato, è meglio capire prima a chi vende, di non rifinire a lottare per non retrocedere etc.etc. o peggio ancora con i libri in tribunale, da dove c'ha tirato fuori Berlusconi.
saltaproc
18th May 2010, 15:27
Si ma quello che ti dico prima di dire vendi a chiunque prima di dire a uno squattrinato, è meglio capire prima a chi vende, di non rifinire a lottare per non retrocedere etc.etc. o peggio ancora con i libri in tribunale, da dove c'ha tirato fuori Berlusconi.
il milan costa come minimo 300 milioni di euro
ti pare che chi paga 300 pippi per la società sia uno senza soldi
il problema è quello pur facendo sportivamente merda la società vale ancora troppo per essere venduta
e come già detto il milan resta ai merda non tanto per volontà ma per mancaza di acquirenti se non arriva lo sciecco carico di soldi
il problema farina non si pone ora
perchè il calcio è diverso dal 1984 dove per comprare una società di clcio bastava il cummenda della fabbrichetta
società come milan o le comprano cordate e zilionari rincoglioni
Randolk
18th May 2010, 16:06
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo32649.shtml
QQ
Sante
18th May 2010, 16:08
sempre sul pezzo eh, lucidissimo poi come al solito, che c'hai i dadi con le frasi intelligenti anti rometta da dire e li tiri prima di pigiare il tasto reply?
cosa c'azzecca sta cosa con la risposta a Marphil ?
lo avevi capito che rispondevo a marphil si? era intuibile, c'era un quote.
Baka non ti puoi far trollare così vergognosamente.
DAI CAZZO!!
Bakaras
18th May 2010, 16:11
Baka non ti puoi far trollare così vergognosamente.
DAI CAZZO!!
non ero in me.
MiLLenTeX
18th May 2010, 16:13
Non penso parlasse degli ultimi acquisti che stranamente sono stati azzeccati ma delle vagonate di denaro buttati al cesso in anni e anni di rosikate da dentimarci.
Poi non servono mica tutte prime donne e super campioni ultraterreni, la juventus schiaccia sassi giocava con iuliano, Tacchinardi, Birindelli,ecc...
Grazie per la precisazione :)
hai interpretato ciò che volevo far capire col commento di prima
antonybridge
18th May 2010, 16:33
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207997 imho fanno l impicci ..... non ci posso credere che una societa' è disposta a dare 16 mln per reina . in italia per un portiere decente si e no te ne danno 5 -.-
peluche
18th May 2010, 16:36
Reina è dannatamente forte.
di che stiamo parlando?
Randolk
18th May 2010, 16:51
Reina è dannatamente forte.
di che stiamo parlando?
antonioponte sta al calcio giocato come una figa coi denti al sesso sicuro.
lasa stà.
eh beh i portieri della premier sono sempre i migliori.... no ma voi ne sapete di calcio.
se pepe reina giusto giusto si salva in mezzo a quella schifezza che c'è tra arsenal- man utd- tottenham- e chelsea
non vuol dire che è un portiere da 16 bombe, anzi no di piu
Randolk
18th May 2010, 16:54
emma, qualcuno ha scritto "i portieri della premier sono sempre i migliori"?
no perchè qui non vedo niente del genere.
la domanda è "reina vale 16 milioni?"
la risposta è " cazzo sì".
peluche
18th May 2010, 17:00
emma, qualcuno ha scritto "i portieri della premier sono sempre i migliori"?
no perchè qui non vedo niente del genere.
la domanda è "reina vale 16 milioni?"
la risposta è " cazzo sì".
esatto.
se poi per te gente come Cech, Given (è un fenomeno), Reina, Joe Hart, Jansen, etc. sono delle merde non so che dirti.
antonybridge
18th May 2010, 17:02
resto dell idea che 16 mln per un portiere sono troppi in italia . non metto in discussione reina
il mio era solo un paragone per dire che qua in italia la maggior parte delle squadre si muore di fame e questti hanno da spendere 16 mln solo per il portiere :gha:
ot .... ma chi sara il portiere titolare dell inghilterra ai mondiali ?
holysmoke
18th May 2010, 17:04
resto dell idea che 16 mln per un portiere sono troppi in italia . non metto in discussione reina
il mio era solo un paragone per dire che qua in italia la maggior parte delle squadre si muore di fame e questti hanno da spendere 16 mln solo per il portiere :gha:
infatti buffon è stato pagato un pacco di patatine e na gazzosa :nod:
saltaproc
18th May 2010, 17:04
so troppo in italia perchè in italia c'è un campionato del cazzo
il fatto che in italia a parte una squadra e mezza ci siano solo morti di fame non rende fuori mercato il prezzo di reina
infatti buffon è stato pagato un pacco di patatine e na gazzosa :nod:
il paragone c'azzecca poco
erano 2 periodi differenti con valori di mercato completamente fuori scala rispetto a quelli attuali per l'italia
in quella fase di mercato viaggiavano pacchi da 50 pippi tra firenze pecorame parma milano e torino con punte a livelli madrileni
ora si suka
ilsagola
18th May 2010, 17:07
Eh si Buffon davvero poco, Reina 16 ML alla grande comunque. Il ruolo del portiere è fondamentale.
antonybridge
18th May 2010, 17:08
10 anni fa .... pure la roma 10 anni fa ha speso 80 mld per batistuta :gha:
Marphil
18th May 2010, 17:09
Beh se mi arrivasse il Lotito di turno al posto del nano sarebbe tremenda come cosa, su questo non ci piove.
Un cazzo di russo all'Abramovic ci vorrebbe :sneer:
Randolk
18th May 2010, 17:10
anche toldo pagato uno stonfo
e mi pare che nemmeno peruzzi ce l'hanno regalato
esatto.
se poi per te gente come Cech, Given (è un fenomeno), Reina, Joe Hart, Jansen, etc. sono delle merde non so che dirti.
non è che sei dislessico ? no perchè delle 4-5 squadre che ho messo ne hai indovinata soltanto una
volutamente non ho nominato il man city perche siamo d'accordo su given, volutamente non ho nominato liverpool perchè reina non è una merda ho detto una coa diversa, non vale 16 milioni di sterline checchè voi 2 saccenti diciate
cech l'ho visto imbarazzante in cl e per questo l'ho citato
ho citato anche i due dell'arsenal che sono rivoltanti, ho citato van coso del manu, anche lui poco adatto a giocare in una massima serie
ho citato gomez della quarta squadra qualficata in cl
e questi sono i top team della premier eh, mica pizza e fichi
poi voglio dire se per te un portiere forte è quel cazzone esaltato di hart, che mi è bastato vederlo agli scorsi campionati europei u21 per definirlo come ho scritto prima, allora amico, stai alla frutta
Randolk
18th May 2010, 17:18
Il problema è che non sei abituato a trasferimenti monster di portieri dai tempi di Buffon.
Da lì in poi in Italia è stato tutto un vivavio/ripieghi più o meno buoni, perchè non si investe sui portieri.
Al primo trasferimento di un portiere top (se avverrà) in questo mercato ne riparleremo.
peluche
18th May 2010, 17:21
vabbe ti sei espresso in romettese.
titolare molto probabilmente Green, anche se Hart è più forte.
non è che sei dislessico ? no perchè delle 4-5 squadre che ho messo ne hai indovinata soltanto una
volutamente non ho nominato il man city perche siamo d'accordo su given, volutamente non ho nominato liverpool perchè reina non è una merda ho detto una coa diversa, non vale 16 milioni di sterline checchè voi 2 saccenti diciate
cech l'ho visto imbarazzante in cl e per questo l'ho citato
ho citato anche i due dell'arsenal che sono rivoltanti, ho citato van coso del manu, anche lui poco adatto a giocare in una massima serie
ho citato gomez della quarta squadra qualficata in cl
e questi sono i top team della premier eh, mica pizza e fichi
poi voglio dire se per te un portiere forte è quel cazzone esaltato di hart, che mi è bastato vederlo agli scorsi campionati europei u21 per definirlo come ho scritto prima, allora amico, stai alla frutta
che l'arsenal ed il tottenham non abbiano grandi portieri è acclarato.
che Cech (che ha avuto si un calo ma questa stagione si è ripreso alla grande) e van der sar "poco adatto a giocare in massima serie" (ha vinto solo tutto con il MU) e a 41 anni ancora gioca in una delle suqadre piu forti del mondo siano scarsi lo dici tu.
poi vabbe la perla finale su Hart è notevole eh: a 20 anni, due anni fa, ha fatto un under21 sottotono e quindi è una pippa. che parere autorevole cazzo. soprattutto detto da mr "candreva<<<<<<<qualsiasi giocatore di serie A"
io sarò alla frutta, tu sei al dessert.
del giorno dopo, però.
magari mi sbaglio ma il pezzo su candreva non l'ho fatto io con quelle parole che hai portato tra virgolette
se ti riferisci al post sul 3d della nazionale, ho solo detto che non è un esterno puro mica che è il peggio della serie a -.-
no comment peluche, questa è arrampicata sugli specchi al massimo livello
peluche
18th May 2010, 17:38
magari mi sbaglio ma il pezzo su candreva non l'ho fatto io con quelle parole che hai portato tra virgolette
se ti riferisci al post sul 3d della nazionale, ho solo detto che non è un esterno puro mica che è il peggio della serie a -.-
no comment peluche, questa è arrampicata sugli specchi al massimo livello
chiedo umilmente perdono su candreva, non eri tu il babbeo.
restano le tue puttanate sui portieri
holysmoke
18th May 2010, 17:39
chiedo umilmente perdono su candreva, non eri tu il babbeo.
restano le tue puttanate sui portieri
cazzo gli hai detto babbeo mo fara QQ sulle offese pesanti da dietro al monitor
peluche
18th May 2010, 17:47
cazzo gli hai detto babbeo mo fara QQ sulle offese pesanti da dietro al monitor
ho evitato di scrivere il nome per evitare che poppasse sbavando e sputacchiando catarro :dumbnod:
il milan costa come minimo 300 milioni di euro
ti pare che chi paga 300 pippi per la società sia uno senza soldi
il problema è quello pur facendo sportivamente merda la società vale ancora troppo per essere venduta
e come già detto il milan resta ai merda non tanto per volontà ma per mancaza di acquirenti se non arriva lo sciecco carico di soldi
il problema farina non si pone ora
perchè il calcio è diverso dal 1984 dove per comprare una società di clcio bastava il cummenda della fabbrichetta
società come milan o le comprano cordate e zilionari rincoglioni
wut? :rotfl:
La quotazione del milan che io sappia è di 1 miliardo di euro.. devi considerare forza del brand, popolarità nel mondo, merchandising, infrastrutture.. non ci son mica solo i giocatori lol
@karidi:
ma io sono grato a berlusconi, ci mancherebbe cazzo.
Il punto è che ormai si è capito che non ha più intenzione di spendere una lira per il milan, a sto punto tanto vale che lo venda, no?
holysmoke
18th May 2010, 19:04
La quotazione del milan che io sappia è di 1 miliardo di euro..
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
Rotfli per un cazzo, fai già abbastanza figure di merda ogni giorno :nod:
1 miliardo costa il manchester united - se ne parla molto per la storia dei red knight e trust - e se il man u costa 1 miliardo, il milan sicuramente non vale 1 miliardo :nod:
Incoma
18th May 2010, 19:39
La Stampa.it, 22/4/2010
Ancora primo il Manchester United
Spazio anche per la Roma: 15esima
NEW YORK
Sarà pure sommerso dai debiti, ma il Manchester United si conferma il club di maggior valore secondo l’annuale classifica stilata dal magazine Forbes. Tenendo conto di diritti tv, merchandising, sponsor e biglietti venduti nel periodo che va dal giugno 2008 al giugno 2009, il club dell’Old Trafford vale 1,372 miliardi di euro e comanda questa speciale classifica davanti a Real Madrid (984 mln) e Arsenal (880 mln).
Solo quarto il Barcellona (746 mln), a seguire Bayern Monaco e Liverpool mentre il Milan, primo club italiano in classifica, è settimo con un valore di 596 milioni di euro (ma in calo del 19%), subito dopo c’è la Juventus, ottava, il cui valore si attesta a 490 milioni, in crescita del 9% rispetto a un anno prima. A chiudere la top ten, alle spalle del Chelsea, l’Inter con 308 milioni, +12%. Nella classifica stilata da Forbes trova spazio anche la Roma, 15esima (230 mln, -19%).
1 miliardo costa il manchester united - se ne parla molto per la storia dei red knight e trust - e se il man u costa 1 miliardo, il milan sicuramente non vale 1 miliardo :nod:
Tra 800 milioni e un miliardo di euro, letto in più di un articolo quando si parlava dell'interessamento degli arabi tempo fa.
Va che lo united ha 800 milioni solo di debito eh
saltaproc
18th May 2010, 19:44
il milan senza stadio non può assolutamente valere le cifre di squadre con stadio di proprietà in nazioni dove le big non pagano l'elemosina di diritti tv alle squadre che non valgono sportivamente un cazzo
senza cotnare che a livello di valore dei giocatori abbiamo solo 2 giocatori quotati il resto sono delle zavorre
a e non vinciamo + un cazzo da 5 anni
holysmoke
18th May 2010, 19:47
fate svegliare axet dal suo sogno bagnato :rotfl:
Milan vale max 500/600 milioni
Kuroko
18th May 2010, 20:02
Si vabeh, il Milan 1 miliardo di euro è veramente una GIGACAZZATA.
Guarda quanti beoti :rotfl: :rotfl:
Leggete il mio reply contemporaneo a quello di incoma, tra 800 milioni e un miliardo, relativo a quando c'era stato l'interessamento degli arabi, cioè l'anno scorso.
In quello di incoma si vede che ORA il milan vale 600 milioni, in calo del 20%. Indovinate un po' quanto valeva prima di calare.. 800 milioni.
WTFPWNED a tutti voi :point:
Warbarbie
18th May 2010, 20:25
Il Milan vale 20 miliardi di euro
Zl4tan
18th May 2010, 20:26
La Stampa.it, 22/4/2010
Ancora primo il Manchester United
Spazio anche per la Roma: 15esima
NEW YORK
Sarà pure sommerso dai debiti, ma il Manchester United si conferma il club di maggior valore secondo l’annuale classifica stilata dal magazine Forbes. Tenendo conto di diritti tv, merchandising, sponsor e biglietti venduti nel periodo che va dal giugno 2008 al giugno 2009, il club dell’Old Trafford vale 1,372 miliardi di euro e comanda questa speciale classifica davanti a Real Madrid (984 mln) e Arsenal (880 mln).
Solo quarto il Barcellona (746 mln), a seguire Bayern Monaco e Liverpool mentre il Milan, primo club italiano in classifica, è settimo con un valore di 596 milioni di euro (ma in calo del 19%), subito dopo c’è la Juventus, ottava, il cui valore si attesta a 490 milioni, in crescita del 9% rispetto a un anno prima. A chiudere la top ten, alle spalle del Chelsea, l’Inter con 308 milioni, +12%. Nella classifica stilata da Forbes trova spazio anche la Roma, 15esima (230 mln, -19%).
si devono vedere i parametri reali.... qua si dice merchandising... ok.. allora spiegatemi come cazzo mai la roma vale solo 78 milioni meno dell'inter, quando ha tifosi solo nel lazio (più o meno)...mentre l'inter fa tifosi persino in cina (vedi le varie tournè in usa, cina, emirati). Tenendo pure conto che questa classifica tiene conto di un periodo in cui la roma giocava in uefa (minor introiti sponsor e tv)... secondo me 80 milioni di differenza tra inter e roma sono pochi.
secondo me sono dati che lasciano un pò il tempo che trovano... ad esempio, non si capisce com'è valutato il parco giocatori... come fanno ad esserci 300 mln di differenza tra inter e milan, che giocano nello stesso stadio, prendono più o meno la stessa pecunia per i diritti tv?
l'unica cosa certa, è che il milan vale di più nel mondo, ergo si prende più merchandising... ma questo vale uno stacco di 300 milioni??? mah...
si devono vedere i parametri reali.... qua si dice merchandising... ok.. allora spiegatemi come cazzo mai la roma vale solo 78 milioni meno dell'inter, quando ha tifosi solo nel lazio (più o meno)...mentre l'inter fa tifosi persino in cina (vedi le varie tournè in usa, cina, emirati). Tenendo pure conto che questa classifica tiene conto di un periodo in cui la roma giocava in uefa (minor introiti sponsor e tv)... secondo me 80 milioni di differenza tra inter e roma sono pochi.
secondo me sono dati che lasciano un pò il tempo che trovano... ad esempio, non si capisce com'è valutato il parco giocatori... come fanno ad esserci 300 mln di differenza tra inter e milan, che giocano nello stesso stadio, prendono più o meno la stessa pecunia per i diritti tv?
l'unica cosa certa, è che il milan vale di più nel mondo, ergo si prende più merchandising... ma questo vale uno stacco di 300 milioni??? mah...
Il milan ha un botto di merchandising in più, se non ricordo male in un articolo che ho letto recentemente si diceva che è la squadra più seguita in cina (non so se consideravano anche le squadre cinesi)
Warbarbie
18th May 2010, 20:29
Veramenta la Roma è all'estero una delle società con maggiore seguito al mondo zlatan
holysmoke
18th May 2010, 20:29
Guarda quanti beoti :rotfl: :rotfl:
Leggete il mio reply contemporaneo a quello di incoma, tra 800 milioni e un miliardo, relativo a quando c'era stato l'interessamento degli arabi, cioè l'anno scorso.
In quello di incoma si vede che ORA il milan vale 600 milioni, in calo del 20%. Indovinate un po' quanto valeva prima di calare.. 800 milioni.
WTFPWNED a tutti voi :point:
tu hai scritto questo te lo riquoto...
La quotazione del milan che io sappia è di 1 miliardo di euro..
la prossima volta usa meglio la coniugazione dei verbi perche tra "valeva" e "vale" ce differenza... :point:
Warbarbie
18th May 2010, 20:32
E tra 600 milioni e 1 miliardo di euro non ci passa un cazzo effettivamente
Marphil
18th May 2010, 20:34
Potrebbero darmeli a me quei 400 mln di differenza.
tu hai scritto questo te lo riquoto...
la prossima volta usa meglio la coniugazione dei verbi perche tra "valeva" e "vale" ce differenza... :point:
Leggi il mio reply successivo, postato contemporaneamente ad incoma quindi senza leggere quel che ha riportato lui.
Cazzo ne so io che ha perso il 20% in meno di un anno, l'estate scorsa si parlava di cifre tra gli 800 milioni e il miliardo.
Il resto sono solo dei beoti che si arrampicano sugli specchi dopo una gran bella figura di merda multipla :sneer:
holysmoke
18th May 2010, 20:50
Leggi il mio reply successivo, postato contemporaneamente ad incoma quindi senza leggere quel che ha riportato lui.
Cazzo ne so io che ha perso il 20% in meno di un anno, l'estate scorsa si parlava di cifre tra gli 800 milioni e il miliardo.
Il resto sono solo dei beoti che si arrampicano sugli specchi dopo una gran bella figura di merda multipla :sneer:
si axet si http://img164.imageshack.us/img164/8702/goodboy.gif
si axet si http://img164.imageshack.us/img164/8702/goodboy.gif
(cit.)
holysmoke
18th May 2010, 20:54
cioe tu spari la stronzata alla N e poi te ne esci con "cazzo ne so io"? e dai del beota random roflando pure?
Informati prima di dire cagate la prossima volta e vedrai che nessuno ti piglia per il culo in amicizia
cioe tu spari la stronzata alla N e poi te ne esci con "cazzo ne so io"? e dai del beota random roflando pure?
Informati prima di dire cagate la prossima volta e vedrai che nessuno ti piglia per il culo in amicizia
Stronzata? Io ho detto che il milan, al tempo dell'interessamento degli arabi, valeva tra gli 800 milioni e il miliardo di euro. Cosa assolutamente vera.
Il tuo blaterare era a priori, lo avresti fatto anche un anno fa quando il milan valeva appunto 800 milioni di euro.
Certo non avevo notizie più recenti, come quelle postate da incoma, ma la mia valutazione era basata su fatti letti in diversi articoli. La tua e quella degli altri sveglioni su vostre fantasie e illazioni.
Quindi stai buonini, hai cagato fuori dal vaso, mo riallacciati i pantaloni e non piangere :)
Per altro TU dici a ME di informarmi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quando avete sparato cifre a caso e, come già detto prima, basate soltanto sul "secondo me vale così!!!" :point:
Nazgul Tirith
18th May 2010, 21:03
Volete tutti quanti assieme andare avanti ancora per molto cosi facciamo una bella camionata di ban, o anche basta?
saltaproc
18th May 2010, 21:05
n'altra volta con mister x
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo32683.shtml
:rotfl:
a bhè siamo a cavallo :rotfl:
n'altra volta con mister x
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo32683.shtml
:rotfl:
a bhè siamo a cavallo :rotfl:
Ma costacurta quando allenava il mantova ha fatto pena pietà e compassione.. cioè.. :rain:
Spidey
18th May 2010, 21:06
Io non so quanto valga il Milan e credo non lo sappia nessuno al momento, bisognerebbe redigere un bilancio straordinario redatto secondo criteri di cessione e non credo che qua nessuno sia un commercialista dell'Ac Milan Spa. Fatto sta che l'anno scorso si parlava di 400milioni di euro per rilevare il 40% della società da parte degli arabi: è per questo, credo, che Axet ha detto che il valore totale è di 1miliardo. Questo è quello che venne fuori, se poi fosse una minchiata giornalistica o meno il buon Axet, e nemmeno noi, non possiamo saperlo.
saltaproc
18th May 2010, 21:10
Ma costacurta quando allenava il mantova ha fatto pena pietà e compassione.. cioè.. :rain:
è ma il pregettoH :confused:
Io non so quanto valga il Milan e credo non lo sappia nessuno al momento, bisognerebbe redigere un bilancio straordinario redatto secondo criteri di cessione e non credo che qua nessuno sia un commercialista dell'Ac Milan Spa. Fatto sta che l'anno scorso si parlava di 400milioni di euro per rilevare il 40% della società da parte degli arabi: è per questo, credo, che Axet ha detto che il valore totale è di 1miliardo. Questo è quello che venne fuori, se poi fosse una minchiata giornalistica o meno il buon Axet, e nemmeno noi, non possiamo saperlo.
A quanto pare non sono l'unico a essere informato ;)
è ma il pregettoH :confused:
Perchè, il milan ha un progetto? :scratch: :cry:
Btw come lo vedete tassotti come allenatore?
saltaproc
18th May 2010, 21:14
Perchè, il milan ha un progetto? :scratch: :cry:
:|
anzi no
:|:|:|:|:|
Randolk
18th May 2010, 21:14
Da quanto tempo non capitava che nella stessa stagione inter milan e giuve cambiassero allenatore per quella successiva?
Anzi, è mai capitato? :look:
Nazgul Tirith
18th May 2010, 21:15
Come qualcuno che si pieghi facilmente alle volontà del suo presidente.
Come la vedi il fatto che quest'estate arrivera' la Big XY a offrire 80-90 Milioni di € per Pato, e l'anno prossimo ritrovarsi Borriello come punta primaria? :nod:
:|
anzi no
:|:|:|:|:|
Riguardo al progetto o a tassotti? :scratch:
Boh non lo si può cassare a priori, nel senso, come secondo ha fatto un botto di esperienza tra ancelotti (soprattutto) e leonardo. Di una cosa in compenso si può essere sicuri, ha i coglioni quadrati. Poi magari è una pippa ad allenare eh, però le palle non gli mancano.
Io cmq spero in allegri
Come qualcuno che si pieghi facilmente alle volontà del suo presidente.
Come la vedi il fatto che quest'estate arrivera' la Big XY a offrire 80-90 Milioni di € per Pato, e l'anno prossimo ritrovarsi Borriello come punta primaria? :nod:
Vabbè per 90 milioni pato glielo porto io, voglio dire.. 90 milioni :O
Anzi no spe, sarebbe vero se poi quei soldi andassero nel mercato, ma siccome finirebbero nel Bilancio (con la B volutamente maisucola), meglio tenersi il paperino per qualsiasi cifra :nod:
Cmq no pato resta qui, non andare via QQ
saltaproc
18th May 2010, 21:19
può arrivare pure topolino con malacchia come vice
cambia un cazzo
tanto abbiamo preso yepes vinciamo la champions pure senza allenatore
può arrivare pure topolino con malacchia come vice
cambia un cazzo
tanto abbiamo preso yepes vinciamo la champions pure senza allenatore
vi manca juan per fare il triplete al 100% sry :/
Nazgul Tirith
18th May 2010, 21:21
Vabbè per 90 milioni pato glielo porto io, voglio dire.. 90 milioni :O
Anzi no spe, sarebbe vero se poi quei soldi andassero nel mercato, ma siccome finirebbero nel Bilancio (con la B volutamente maisucola), meglio tenersi il paperino per qualsiasi cifra :nod:
Cmq no pato resta qui, non andare via QQ
No proton e' questo l'errore. Pato che ha 20 anni, attualmente non li vale 90 milioni. Perche? Perche chi compri al suo posto? Dzeko? Se permetti un ragazzo di 20anni con tali potenzialita' e' totalmente superiore ad un Dzeko. Vendere un ragazzo di 20anni con quel talento, sia pure per 90 milioni e' solamente un azione da idioti. Aver venduto Kaka' a 26-27 con ormai chiari segni di problemi fisici e un calo a 65 mil di € e' stata una mossa buona di mercato. (La pessima e' stata non investirli).
Ma per come e' gestito ora il milan, se qualcuno viene con i dindi sonanti per il ragazzo, il ragazzo vola via.
saltaproc
18th May 2010, 21:22
vi manca juan per fare il triplete al 100% sry :/
è un anno di transizione champions e coppa italia possono bastare
certo che con yepes si può tentare al colpaccio
holysmoke
18th May 2010, 21:31
quanto vale pato? :rotfl:
Nazgul Tirith
18th May 2010, 21:33
quanto vale pato? :rotfl:
Molto meno de 90 detti tanto per. Perche' comunque tutt'ora si parla solo di una gran potenzialita'. Ma vendere un ragazzo di 20anni con tali potenzialita' che sia per 50-60-70-80-90 Mil di € non han un gran senso.
Riguardo alla battuta richiamata (a proton) per l'altra discussione sul "valore" leggiti il reply piu sopra, perche il prossimo che faccio su tale questione sara' un ban :)
holysmoke
18th May 2010, 21:37
naz mi sto comportando benissimo QQ
saltaproc
18th May 2010, 21:40
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=25068
si rischia di perdere pure lui :rotfl:
nono ma diamo la gente in prestito con la cessione della metà a gratis :rotfl:
il progetto :rotfl:
ma vaffanculo:rotfl:
Zl4tan
18th May 2010, 21:55
pure la presa per il culo!!! :rotfl::rotfl:
berlusca agli sponsor:
"se cristiano ronaldo fosse in vendita, farei pazzie per lui!!!":rotfl::rotfl::rotfl:
pd.. giusto l'anno scorso era in vendita...
vabbè, da tifoso non accetterei questa ulteriore presa per il culo e farei una mega contestazione...
ma poi che gran coglione...
perchè fare pazzia per un unico giocatore, quando investendo 3/4 di questa pazzia per più giocatori, ti rifai uno squadrone?????? :rotfl:
questa frase va catalogata fra le megaminchiate del tipo:
"ponte sullo streeetttoooohhh entro 2012"
2039343849393 centrali nucleari entro 2013
SCONFIGGEREMO IL CAAAAANCROOOOOOOOH
Randolk
18th May 2010, 22:22
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=19543
ora kuro si spara dopo essersi cagato in petto
si ma anche basta failinternews -____-
Randolk
18th May 2010, 22:46
i due piccipucci linkano da berlusconinews e io non posso da onestinternews? :gha:
i due piccipucci linkano da berlusconinews e io non posso da onestinternews? :gha:
Considera un secondo la loro situazione fatta di GALLITASSOTTIOGNEGNUYEPES1MILIARDODIDOLLARI.. e risponditi da solo
un po di rispetto
Marphil
19th May 2010, 00:41
Tuttosport: "Assalto a Robben" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Randolk
19th May 2010, 01:53
Considera un secondo la loro situazione fatta di GALLITASSOTTIOGNEGNUYEPES1MILIARDODIDOLLARI.. e risponditi da solo
un po di rispetto
guarda che si parla di juan eh, nemmeno onestinterbla.it è mai arrivato a titolare MESSI: SI PUO' FARE :sneer:
holysmoke
19th May 2010, 09:25
Inter: Mihajlovic in pole :rotfl:
Spidey
19th May 2010, 10:19
Su qualche sito riportano la notizia che Donadoni potrebbe essere il mister X di quest'anno. Voi come lo vedreste come prossimo allenatore del Milan? Io sinceramente meglio di Galli o Tassotti: fece bene a Livorno, non fece male in nazionale dove uscimmo ai rigori con la vincente finale e con il Napoli secondo me ebbe sfortuna, le primissime partite giocava bene ma non riusciva mai a portare a casa il risultato per imprecisioni, la preparazione comunque era stata buona visti i risultati successivi del Napoli.
Prima che arrivi salta a ricordamelo, lo so che abbiamo una squadra di merda e che possiamo andare anche senza allenatore, ma si fa cosi per parlare :D. Tra l'altro ha detto Berlusca che compra C.Ronaldo quest'estate è_é
Randolk
19th May 2010, 10:22
Tra l'altro ha detto Berlusca che compra C.Ronaldo quest'estate è_é
No, aspè.
Ha detto che *se fosse sul mercato* farebbe follie. Ma pensa che sfiga, non è sul mercato. Oibò! :rotfl:
Non so se sia più sfacciato a prendere per il culo gli italiani o voialtri milanetti.
ilsagola
19th May 2010, 10:23
CR9 è già Milanista :nod:
saltaproc
19th May 2010, 10:27
togli immediatamente quella cazzo di firma
peluche
19th May 2010, 10:28
donadoni è la peggio merda raccomandata della storia
Randolk
19th May 2010, 10:29
Villa ufficiale al barça per una cifra attorno ai 50 milioni :gha:
Così Raiolamerda sarà impegnato per un po' a cercare una nuova roulotte per il nasone invece di cagare il cazzo a Balotelli.
O magari porta Balotelli in catalunya chessò, per Bojan più conguaglio :drool:
saltaproc
19th May 2010, 10:31
si :rotfl:
bojan non si muove da barcellona per almeno 8 anni :rotfl:
holysmoke
19th May 2010, 10:31
possibile scambio amauri huntelar che culo...
Randolk
19th May 2010, 10:33
si :rotfl:
bojan non si muove da barcellona per almeno 8 anni :rotfl:
E resta per 8 anni in panchina a veder giocare Villa-Messi-Pedro? Sicuro?
Spidey
19th May 2010, 10:34
No, aspè.
Ha detto che *se fosse sul mercato* farebbe follie. Ma pensa che sfiga, non è sul mercato. Oibò! :rotfl:
Non so se sia più sfacciato a prendere per il culo gli italiani o voialtri milanetti.
http://ebalaskas.gr/blog/fp-content/images/sarcasm.jpg
:cry:
ilsagola
19th May 2010, 10:53
togli immediatamente quella cazzo di firma
gay
saltaproc
19th May 2010, 10:58
E resta per 8 anni in panchina a veder giocare Villa-Messi-Pedro? Sicuro?
ha 19 anni
a 19 anni faceva panca pure messi
giocano perennemente su 3 competizioni
e praticamente sempre con 3 attaccanti
il posto per lui c'è
è ibra che parte
bojan di certo no
ilsagola
19th May 2010, 11:00
Ma almeno a livello di marketing Ibra sarà convenuto?
Effettivamente non trovo molte motivazioni sul suo acquisto, apparte che Eto'o voleva andare.
saltaproc
19th May 2010, 11:14
erano obbligati a prendere qualcuno di costoso dopo gli acquisti del real
saltaproc
19th May 2010, 11:24
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=25099
cristo santo
penso di non aver mai letto un cosi enorme cumulo di stronzate succhia perineo in un unica volta -.-
Randolk
19th May 2010, 11:29
ha 19 anni
a 19 anni faceva panca pure messi
giocano perennemente su 3 competizioni
e praticamente sempre con 3 attaccanti
il posto per lui c'è
è ibra che parte
bojan di certo no
Non stai pensando in grande. E soprattutto, sottovaluti Raiola.
Tieni presente che Fabregas ha chiesto ufficialmente di essere ceduto, e non è certo un mistero dove voglia andare.
Slurpix
19th May 2010, 11:36
Su qualche sito riportano la notizia che Donadoni potrebbe essere il mister X di quest'anno. Voi come lo vedreste come prossimo allenatore del Milan? Io sinceramente meglio di Galli o Tassotti: fece bene a Livorno, non fece male in nazionale dove uscimmo ai rigori con la vincente finale e con il Napoli secondo me ebbe sfortuna, le primissime partite giocava bene ma non riusciva mai a portare a casa il risultato per imprecisioni, la preparazione comunque era stata buona visti i risultati successivi del Napoli.
Prima che arrivi salta a ricordamelo, lo so che abbiamo una squadra di merda e che possiamo andare anche senza allenatore, ma si fa cosi per parlare :D. Tra l'altro ha detto Berlusca che compra C.Ronaldo quest'estate è_é
ma per carità, un allenatore di serie B che si è fatto esonenare in TUTTE le squadre che ha allenato.... -.-
in nazionale c'è andato solo perchè il suo amico albertini l'ha portato e i risultati si son visti...
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=25099
cristo santo
penso di non aver mai letto un cosi enorme cumulo di stronzate succhia perineo in un unica volta -.-
bah
cmq credo che nessuno voglia che si facciano follie (vabbe alcuni magari si eh) percò che faccia una squadra decorosa...
cioè noi oltre a non cedere i cadaveri che avremmo abbassato il monte stipendi, fatto un po di cassa e ringiovanito la rosa gli rinnoviamo pure il contratto pdpdpdpdpdpdpdpdpddppdpdd.....
è qeullo che mi fa incazzare pddpdpdpdppd
e con i 4 spicci che abbiamo andiamo a prendere gente come huntelar...
cioè se l'estate scorsa vendevamo pirlo e gattuso, 2 giocatori ormai bolliti che fanno CAGARE, e non prendavamo huntercoso, a conti fatti potevamo prenderci robben e snejder (parlo di numeri, poi ovvio che non credo che volessero venire a giocare nel milan)
inoltre continuiamo a mettere in panchina gente che non sa fa l'allenatore di professione pd...pdpdpdpdpdpdpd
:fffuuu:
saltaproc
19th May 2010, 11:39
Non stai pensando in grande. E soprattutto, sottovaluti Raiola.
Tieni presente che Fabregas ha chiesto ufficialmente di essere ceduto, e non è certo un mistero dove voglia andare.
se bojan viene da voi mi metto moratti per 6 mesi come avatar
perchè si dovrebbero privare di un gioiello della cantera? hanno altra gente da vendere e i soldi non gli mancano, in + il barcellona è sempre impegnato su 3 fronti minimo quindi i giocatori servono... molto + facile la partenza di ibrahimovic.. in + bojan chi ha davanti? villa, pedro, messi, stop... sarebbe il primo sostituto e ciò equivale a giocarne almeno l'80%delle partite anche se non da titolare... se poi ammettiamo il rischio che qualcuno dei 3 si faccia male (anche solo un affaticamento x una sett) allora ecco che gioca e molto + spesso di quanto ci immaginiamo... a 19 anni
rand allora secondo il tuo ragionamento arriva fabregas e devono vendere uno tra keita-busquets (x quanto sec me non è al liv degli altri?) -yaya tourè (iniesta e xavi non li metto neanche)... bo non credo
Slurpix
19th May 2010, 13:25
il barcelona era molto carente in avanti, e lo dimostra il fatto che spesso quando dovevano recuperare mettevano pique in attacco
cmq credo che ibrabla lo vendano se riescono a trovare un pollo che glielo compri a 40 pippiz
holysmoke
19th May 2010, 13:26
cmq milan a galli GG
saltaproc
19th May 2010, 13:26
cmq milan a galli GG
meglio galli che donadoni e costacurta -.-
holysmoke
19th May 2010, 13:28
meglio galli che donadoni e costacurta -.-
pensa che si è liberato anche papin... potrebbe essere lui il mister X :sneer:
saltaproc
19th May 2010, 13:29
pensa che si è liberato anche papin... potrebbe essere lui il mister X :sneer:
te pensa a del neri :point:
holysmoke
19th May 2010, 13:33
te pensa a del neri :point:
tu pensa ai fiorellini negli stadi e al ranking con bibite gratis :point:
saltaproc
19th May 2010, 13:34
tu pensa ai fiorellini negli stadi e al ranking con bibite gratis :point:
evviva gli stadi puliti :love:
Randolk
19th May 2010, 13:34
42 milioni per Villa, ufficiale. 7 milioni all'anno per 4 anni.
E il prossimo è Fabregas.
-.-
Galli ha fatto bene con le giovanili e anche lui è uno con le palle.. vedremo.
Come già detto preferivo allegri ma tant'è.
Speriamo in un mercato decente, anche se ovviamente nessuno ci crede.
Poi oh magari arrivano dzeko, krasic, diego alves, aogo (di cui tutti parlano gran bene) e centrocampista centrale.
Si.
Certo.
Già.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry:
saltaproc
19th May 2010, 13:36
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Premierleague/19-05-2010/barca-compra-premier-604038282694.shtml
aahahah ora fabregas e rooney si certo:rotfl:
Randolk
19th May 2010, 13:38
Basta fabregas.
Poi non è più possibile migliorarla, giusto il portiere forse.
:gha:
saltaproc
19th May 2010, 13:39
Basta fabregas.
quindi in mezzo
fabregas xavi e iniesta? :rotfl:
Fabregas pare sia praticamente d'accordo per Rooney invece la vedo impossibile a meno di clamorosa vendita per fare cassa anche se le squadre inglesi e i debiti sembrano stare bene :sneer:
Il barca è carente nelle riserve,secondo me prenderanno qualche ricambio di livello oltre i soliti 2/3 colpi
Palur
19th May 2010, 14:24
Basta fabregas.
terzino sinistro
ilsagola
19th May 2010, 14:41
Beh se proprio vi fanno schifo i terzini sinistri del Barca alla Juve c'è Grosso che prima viene ucciso meglio è. Li prendiamo noi.
Randolk
19th May 2010, 14:46
Fabregas pare sia praticamente d'accordo per Rooney invece la vedo impossibile a meno di clamorosa vendita per fare cassa anche se le squadre inglesi e i debiti sembrano stare bene :sneer:
Il barca è carente nelle riserve,secondo me prenderanno qualche ricambio di livello oltre i soliti 2/3 colpi
Wut?
Keita, Busquets, Tourè, Maxwell, Bojan, Marquez, Gabi Milito, Suarez, quell'altro col nome incagabile...
Alla faccia della carenza.
Forse giusto il terzino sx, anche se Abidal non è certo l'ultimo degli stronzi.
Valdes
Alves Puyol Piquè Abidal
Fabregas Xavi Iniesta
Pedro Villa Messi
è____è
A ben pensarci l'unico punto debole che avevano bastava venderlo :sneer:
Vabbè ma il centrocampo fabregas xavi iniesta rischia di essere troppo soffice, no? Fortissimi tutti e tre ovviamente, ma senza nessuno che fa legna..
ilsagola
19th May 2010, 15:18
Beh se fanno 12 goal non è che gliene freghi molto di prenderne 4
Acheron
19th May 2010, 15:27
bene sai se poi il real riperde spendendo altri 600 milioni di euro
Slurpix
19th May 2010, 15:33
Wut?
Keita, Busquets, Tourè, Maxwell, Bojan, Marquez, Gabi Milito, Suarez, quell'altro col nome incagabile...
Alla faccia della carenza.
Forse giusto il terzino sx, anche se Abidal non è certo l'ultimo degli stronzi.
Valdes
Alves Puyol Piquè Abidal
Fabregas Xavi Iniesta
Pedro Villa Messi
è____è
A ben pensarci l'unico punto debole che avevano bastava venderlo :sneer:
iniesta ha giocato spesso come terzo di attacco accentrandosi, magari lo portano definitvaemnte in avanti e a centrocampo mettono fabregas xavi e un portatore di legna random :nod:
magari ci prendono gattuso x du spicci :sneer:
Randolk
19th May 2010, 15:38
Tramontata l'ipotesi Galli e Tassotti.
Al ballottaggio rimangono Allegri, Donadoni e Costacurta. Donadoni favoritissimo.
La decisione domenica.
Da ss24
ilsagola
19th May 2010, 15:41
iniesta ha giocato spesso come terzo di attacco accentrandosi, magari lo portano definitvaemnte in avanti e a centrocampo mettono fabregas xavi e un portatore di legna random :nod:
magari ci prendono gattuso x du spicci :sneer:
:confused:
Randolk
19th May 2010, 15:46
segola hai cagato il cazzo coi reply monoemote
vai a far laggare il forum dei ciellini, via
ilsagola
19th May 2010, 15:46
segola hai cagato il cazzo coi reply monoemote
vai a far laggare il forum dei ciellini, via
:fuck:
^Gatsu^
19th May 2010, 16:19
Dovessi scegliere per il milan non ci penserei un attimo e punterei su Allegri.
Slurpix
19th May 2010, 16:23
eh macchè scherzi
il milan ai milanisti!! :sneer:
donadoni è piu scarso di cosmi pdpdpdp
saltaproc
19th May 2010, 16:29
juan>>>cosmi>>>>donadoni
Randolk
19th May 2010, 16:29
che qqers sti milanetti
tra galli, tassotti, costacurta, donadoni e allegri avete preso quasi il meno peggio
ma ormai state in modalità permacry, vabbè
ricordo che lo scarso è uscito ai rigori con i campioni d'europa, con una squadra di rottami
saltaproc
19th May 2010, 16:32
è bhe allora siamo a cavallo
uaauuuuu
cioè prendiamo uno esonerato da tutto
liverno napoli e pure nazionale
insomma un numero 1
Randolk
19th May 2010, 16:36
almeno ha fatto l'allenatore in serie a e nazionale, a differenza dei primi 3
Slurpix
19th May 2010, 16:39
che qqers sti milanetti
tra galli, tassotti, costacurta, donadoni e allegri avete preso quasi il meno peggio
ma ormai state in modalità permacry, vabbè
ricordo che lo scarso è uscito ai rigori con i campioni d'europa, con una squadra di rottami
SI KAPPA
e i successi nei vari lecco, genoa, livorno naples in do li mettiamo?? -.-
vogliamo dire che siamo arrivati ai quarti grazie a gg buffon che ha parato un rigore al 90° contro la temibile romania???
donadoni è lammerda come allenatore, tra i candidati allegri è sicuraemtne il migliore
Randolk
19th May 2010, 16:44
Ah beh, però eravate tutti droolosi appena è iniziato a girare il nome di van basten.
PEEEHHH IL CIGNOOOOHHH :drool:
Ma avete presente la sua carriera da allenatore? :rotfl::rotfl:
Roba che a Donadoni manco allaccia le scarpe.
saltaproc
19th May 2010, 16:47
io van basten non lo volevo manco per il cazzo
ilsagola
19th May 2010, 16:58
Van Basten è un allenatore ?? Un pò come B Presidente del Consiglio.
Io penso che meglio di come ha fatto Leonardo con questa squadra possano fare in pochi, se poi c'è l'intenzione di cambiare e fare investimenti o comunque avere un progetto è un altro discorso, quindi nel caso non abbiano intenzione di fare una sega va bene qualsiasi allenatore random, se invece investono Donadoni non mi sembra proprio l'uomo giusto.
Punterei Benitez :sneer:
Spidey
19th May 2010, 19:19
Anch'io vorrei uno a scelta vostra tra Prandelli, Spalletti o Guardiola ma, visto che abbiamo le pezze al culo, preferisco di gran lunga un Donadoni che come detto prima ha una carriera da allenatore alle spalle, neanche tanto penosa come la dipingete. Galli sarebbe una scommessa perchè non ha mai allenato e sarebbe un delitto rischiare di perderlo anche come dirigente se fallisse (Leonardo docet) visto l'ottimo lavoro che sta facendo al settore giovanile; Tassotti se è sempre stato il secondo il motivo, credo, ci sarà anche se noi non lo sappiamo; Van Basten come detto da Randolk non ha fatto bene a livello di club, meglio a livello di nazionale, ma non credo comunque che sottostarebbe ai continui "consigli" del nano.
Le scelte rimaste sono Donadoni e Allegri e, onestamente e viste le premesse, mi vanno bene entrambi, quantomeno sulla carta d'identità hanno scritto mestiere: Allenatore. Pescando a caso dalla dirigenza ti può uscire un Leonardo ma anche un Ferrara eh :D.
Edit: Ah, per inciso, non capirò un cazzo di calcio ma preferisco Allegri o Donandoni a Delneri :|
Zl4tan
19th May 2010, 20:13
se il serbo sinisa smihailovicck diviene allenatore dell'inter, mi sbatto le cervella in tutti gli spigoli di casa,,,,:afraid:
io van basten non lo volevo manco per il cazzo
*
Slurpix
20th May 2010, 08:21
Donadoni che come detto prima ha una carriera da allenatore alle spalle, neanche tanto penosa come la dipingete
non tanto penosa???NON TANTO PENOSA????
ma pdpm, ma il sig. Donandoni NON ha MAI, e dico MAI finito 1 campionato con squadre come livorno, napoli, genoa, lecco....e stiamo qua a dire che non è penoso???? -.-
Edit: Ah, per inciso, non capirò un cazzo di calcio ma preferisco Allegri o Donandoni a Delneri
ah beh, nc, del neri è solo 1 dei pochi allenatori in italia assieme a prandelli e spalletti che fa giocare le squadre al gioco del calcio, anche allegri ha fatto giocare bene il cagliari cmq :nod:
saltaproc
20th May 2010, 08:24
personalmente a me del neri proprio non mi piace
ma preferie donadoni pd no -.-
è dopo costacurta la scelta peggiore che potessero fare btw cambia un cazzo come già detto con quella rosa possono mettere pure topolino tanto dalle rape succo di zucca non ne tiri fuori
Spidey
20th May 2010, 09:08
non tanto penosa???NON TANTO PENOSA????
ma pdpm, ma il sig. Donandoni NON ha MAI, e dico MAI finito 1 campionato con squadre come livorno, napoli, genoa, lecco....e stiamo qua a dire che non è penoso???? -.-
ah beh, nc, del neri è solo 1 dei pochi allenatori in italia assieme a prandelli e spalletti che fa giocare le squadre al gioco del calcio, anche allegri ha fatto giocare bene il cagliari cmq :nod:
Bah, io mi ricordo al Livorno arrivò 8° al primo anno in serie A (un posto in meno della Juve quest'anno eh :D) e al secondo anno si DIMISE lui quando era 5 o 6 in campionato sempre con quella grande armata di galacticos che era il Livorno. In Nazionale superò un girone difficilissimo con un pò di fortuna (almeno convocò Cassano porco ido), dal quale rimase fuori la Francia vicecampione del mondo. Perdemmo con la Spagna ai rigori, squadra che poi vinse e che, se non ricordo male, non aveva mai pareggiato con nessuno nei tempi regolamentari durante la competizione meno che con noi. Con il Napoli, come già detto, io vidi un buo Napoli le primissime partite, solo un pò sfortunato (una partita con il Palermo mi pare prese tre pali).
Poi oh, lungi da me osannare Donadoni come tecnico, solo che, viste le alternative (Costacurta, Galli, Tassotti, Van Basten, Berlusca), considero lui e Allegri le scelte "meno peggio". Probabilmente tra i due anch'io scommetterei più volentieri su Allegri, ma se serve Donadoni per scamparci dai nomi di cui sopra, ben venga. Poi ha ragione salta nel dire che senza una campagna acquisti importante può arrivare anche Dio.
saltaproc
20th May 2010, 09:19
perchè ancora vi ostinate a considerare il ruolo del ct qualcosa da valutare nel calderone delle esperienze da allenatore ancora non lo capisco
uno non c'azzecca un cazzo sono 2 ruoli completamente diversi
due anche facendolo in quel mondiale prendemmo schiaffi dagli olandesi e pareggiammo con la romania pd che ah scazzato pure un rigore -.- senza contare che l'unica vittoria è stata con la francia che è arrivata ultima -.- nel girone con un punto
holysmoke
20th May 2010, 09:54
Allegri al Milan, nel fine settimana l'annuncio ufficiale
Randolk
20th May 2010, 10:16
Cioè gli unici senza ancora un allenatore siamo noi QQ
Metrox
20th May 2010, 10:18
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=208319
saltaproc
20th May 2010, 10:18
SINISA :love:
Spidey
20th May 2010, 10:22
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=208319
:rotfl::rotfl::rotfl:
Va a finire che se viene Allegri l'allenatore migliore l'abbiamo scelto noi (tra le tre grandi) :D. Peccato che abbiamo una squadra di merda e il budget per la campagna acquisti di una squadra di serie B dello Zimbawe QQ
saltaproc
20th May 2010, 10:24
si se non fosse che mou non si schioda da milano
Randolk
20th May 2010, 10:27
per dio da mou a sinisa :|:|:|
come passare da qui (http://debian.fmi.uni-sofia.bg/~cdunchev/HAREM.jpg) a qui (http://settegiorni.blogsome.com/images/grasse.jpg) :gha:
saltaproc
20th May 2010, 10:29
come passare da qui (http://debian.fmi.uni-sofia.bg/~cdunchev/HAREM.jpg) a qui (http://settegiorni.blogsome.com/images/grasse.jpg) :gha:
:climb:
piantala lo sai pure tu che è la + grande trollata del secolo questa
Spidey
20th May 2010, 10:30
Vabbè dai il campionato il prossimo anno lo vincete anche con Maifredi, la Champions non l'avrebbe rivinta uguale Mou, a meno che non voglia fare l'allenatore dell'Inter per i prossimi 45 anni :D.
si il napoli di donadoni non era male... solo sfortunato
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl:
holysmoke
20th May 2010, 11:18
Adriano vuole la Roma «Aspetto una chiamata»
ilsagola
20th May 2010, 11:28
Eddaje Sinisa :metal:
Prandelli successore di Lippi :nod:
Metrox
20th May 2010, 11:41
se la nana caccia qualche soldo e il cazzaro fomentatore di tristezza se ne va si preannuncia una stagione florida per noi :nod:
Simplicio sembra sia quasi ufficiale ma tanto i giornali ne sparano a badilate di cazzate questo periodo
antonybridge
20th May 2010, 15:17
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=208378
povero estrema :cry::cry: imho non posta + da un anno propio per questo
saltaproc
20th May 2010, 15:21
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2010/05/20-112460/In+Spagna%3A+%C2%ABI+%27fantastici+4%27+per+il+Rea l+di+Mourinho%C2%BB
se si porta via milito :rotfl: potrebbe diventare il mio idolo ahdsajhasjkghasjksd
Randolk
20th May 2010, 15:27
e perchè non anche sneijder?
ilsagola
20th May 2010, 15:28
TZè come se Milito fosse importante per l'Inter, o forte.
ilsagola
20th May 2010, 15:29
Milito lo AMO
holysmoke
20th May 2010, 15:29
e perchè non anche sneijder?
perche a madrid è old
Randolk
20th May 2010, 15:30
perche a madrid è old
eh già, furbi loro.
saltaproc
20th May 2010, 15:32
eh già, furbi loro.
leggo nei tuoi occhi il terrore :nod:
in quelli di strozzola non leggo un cazzo invece...............
Randolk
20th May 2010, 15:38
milito + maicon per higuain, ramos e un 30 milioni? ci sto.
e imo ci sta anche perez :sneer:
milito + maicon per higuain, ramos e un 30 milioni? ci sto.
e imo ci sta anche perez :sneer:
A parte che prima avevi scritto 40, ma cmq.. al massimo siete voi a dover dare a loro 40 milioni :sneer:
saltaproc
20th May 2010, 15:40
a me basta torgliervi il cheat milito :nod:
Randolk
20th May 2010, 15:42
A parte che prima avevi scritto 40, ma cmq.. al massimo siete voi a dover dare a loro 40 milioni :sneer:
è arrivato quello sveglio del gruppo :ach:
Randolk
20th May 2010, 15:46
a me basta torgliervi il cheat milito :nod:
tu lo sai che se in un universo parallelo milito andasse via si presenta moratti con 3 petroliere e i soldi di Perez a Liverpool a prendersi Torres?
saltaproc
20th May 2010, 15:48
tu lo sai che se in un universo parallelo milito andasse via si presenta moratti con 3 petroliere e i soldi di Perez a Liverpool a prendersi Torres?
torres è meno letale di milito imho
poi tanto ci pensa mirella a nerfare torres :sneer:
Randolk
20th May 2010, 15:50
in questo momento forse sì
ma è più completo, più giovane, più biondo :nod:
saltaproc
20th May 2010, 15:52
in questo momento forse sì
ma è più completo, più giovane, più biondo :nod:
appunto + un masticafiga
milano moda >>>>>liverpool :nod:
diventa alcolizzato e becca la sifilide in 2 minuti
holysmoke
20th May 2010, 15:53
rand nn disperare che sinisa da catania porta maxi lopez e stai apposto
Mirera
20th May 2010, 15:53
torres è meno letale di milito imho
poi tanto ci pensa mirella a nerfare torres :sneer:
infatti !!!! :love::love::love:
comprate il nino all'inter e divento onesta il giorno dopo... se poi comprate anche Didier mi faccio la tessera a vita :drool::drool::drool:
saltaproc
20th May 2010, 15:54
infatti !!!! :love::love::love:
comprate il nino all'inter e divento onesta il giorno dopo... se poi comprate anche Didier mi faccio la tessera a vita :drool::drool::drool:
aho mo non t'allargare
alla tua età sia torres che drogba non li distruggi :sneer:
Randolk
20th May 2010, 15:55
vabè tanto sono discorsi da ombrellone
wait, ombrellone un cazzo, qui sono ancora nel cemento :gha:
Mirera
20th May 2010, 15:55
aho mo non t'allargare
alla tua età sia torres che drogba non li distruggi :sneer:
questo lo dici tu... non per niente mi tengo il forma con il moroso giovincello e abbronzato :love::love:
Randolk
20th May 2010, 15:59
No un cazzo, all'inter solo gente molto brutta e molto cattiva. Niente distrazioni, calcio e basta.
Le fighette palestrate come Cristiano Ronaldo e Torres vadano nella squadra dell'ammore :nod:
saltaproc
20th May 2010, 15:59
no un cazzo, all'inter solo gente molto brutta e molto cattiva.
Le fighette palestrate come cristiano ronaldo e torres vadano nella squadra dell'ammore :nod:
dici che vengono? :love:
ilsagola
20th May 2010, 16:01
Milito di ruolo per me è il migliore. E' veramente fortissimo, e poi che l'Inter proprio ora che ha trovato un certo equilibrio inizi a svendere 2 o 3 perni chiave proprio non mi sembra possibile.
Anzi probabile :look:
Randolk
20th May 2010, 16:02
dici che vengono? :love:
un paio di serate a passera&rhum con il dentone e li fate firmare in bianco imo :nod:
Spidey
20th May 2010, 16:03
No un cazzo, all'inter solo gente molto brutta e molto cattiva. Niente distrazioni, calcio e basta.
Le fighette palestrate come Cristiano Ronaldo e Torres vadano nella squadra dell'ammore :nod:
Abbiamo i soldi giusto per le figurine di quest'anno di Torres e Ronaldo, quelle degli anni scorsi iniziano già essere troppo rare :gha:.
Btw se per qualche strana congiunzione astrale prendete Torres il prossimo campionato non si gioca neanche, a meno che Materazzi non decida di impegnarsi negli allenamenti.
saltaproc
20th May 2010, 16:04
li posso già biddare al fantacalcio allora :metal:
Mellen
20th May 2010, 16:33
li posso già biddare al fantacalcio allora :metal:
io, il Nino, l'ho già opzionato nel fantacalcio che facciamo tra amici...
Cicoh
20th May 2010, 16:35
Adriano sarà alcolizzato ma lo vorrei troppo alla roma, magari ranieri riesce a risuscitarlo.
ps : oggi ci stanno decine di siti online che danno la notizia (imho cazzata) "il real ha offerto 30milioni + benzema per de rossi ma lui avrebbe rifiutato".
ce lo porto io de rossi a madrid... :rotfl:
Slurpix
20th May 2010, 19:06
piu che altro l'ingaggio di benzema nn potete pagarlo credo
Adriano sarà alcolizzato ma lo vorrei troppo alla roma, magari ranieri riesce a risuscitarlo.
ps : oggi ci stanno decine di siti online che danno la notizia (imho cazzata) "il real ha offerto 30milioni + benzema per de rossi ma lui avrebbe rifiutato".
ce lo porto io de rossi a madrid... :rotfl:
si, col cazzo... ma che stamo a scherzà? con la stagione che ha fatto benzema? nn se ne parla x me de rossi è incedibile fine... è una questione di affetto non calcistica
Cicoh
20th May 2010, 20:01
piu che altro l'ingaggio di benzema nn potete pagarlo credo
a parte che l'ingaggio di benzema lo possono pagare solo inter e barcelona oltre al real, in casi analoghi il club che cede il giocatore contribuisce all'ingaggio
saltaproc
21st May 2010, 10:45
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2010/05/21/1935267/non-solo-dinho-anche-seedorf-medita-la-fuga-in-premier
fuori culopanettone e dentro hernanes :drool:
peccato che rimarrà un sogno sicuramente :cry:
Magari :drool:
Speriamo invece che dinho stia qui QQ
Randolk
21st May 2010, 10:50
http://www.calciomercato.it/news/81522/Calciomercato-Real-Madrid-clamoroso-offerto-Ibrahimovic.html
Raiola se non fosse un procuratore di calciatori farebbe prostituire anche la figlia minorenne in un ospizio di vecchi bavosi.
saltaproc
21st May 2010, 10:50
pur di vedere fuori culopanettone segno goal della madonna una partita si 20 no e quando mi sostituiscono picchio a colpi di randello nero ogni persona che mi si para davanti per la modica cifra di 5 pippi l'anno posso pure rinunciare alla foca
http://www.calciomercato.it/news/81522/Calciomercato-Real-Madrid-clamoroso-offerto-Ibrahimovic.html
Raiola se non fosse un procuratore di calciatori farebbe prostituire anche la figlia minorenne in un ospizio di vecchi bavosi.
si ma si deve studiare un attimino un po la storia delle 2 squadre
perchè luis enrique e figo non se la sono passata tanto bene dopo il salto della socera :rotfl:
la velocità con cui è stato scartato dal barça è proprio da mago
http://www.gazzetta.it/Speciali/Calcio/Inter-Bayern/21-05-2010/-real-mou-milito-604061175027.shtml
Randolk
21st May 2010, 12:10
Se Ibra va al Real, è MATEMATICO che il barça nel 2010/11 rivinca la champions :rotfl:
saltaproc
21st May 2010, 12:11
Se Ibra va al Real, è MATEMATICO che il barça nel 2010/11 rivinca la champions :rotfl:
manca ancora l'anello che confermi la tua teoria :point:
Randolk
21st May 2010, 12:13
manca ancora l'anello mancante che confermi la tua teoria :point:
Il calciomercato europeo 2010 dipende da dove si siede Mou. E' il centro dell'universo :nod:
mou ha la clausola di rescissione o il real dovrà sganciare ?
holysmoke
21st May 2010, 12:23
si ha la clausola... si dice 20M (11+9 di clausola)
saltaproc
21st May 2010, 12:24
la prima che hai detto fissata a 9 pippi leggevo ieri
ho scritto "clausoa di rescissione o dovrà pagare" perche ricordavo che ci fosse una clausola a zero, cioè rescissione libera sia a favore dell'inter che di mou... che memoria -.-
Randolk
21st May 2010, 12:27
Tra l'altro anche Benitez ha una clausola simile, 8 milioni di sterline.
Acheron
21st May 2010, 14:04
io oglio zeman qq
Palur
22nd May 2010, 12:10
ache ha ucciso il thread
peluche
22nd May 2010, 12:43
Chamack all'arsenal
Zl4tan
22nd May 2010, 23:55
Chamack all'arsenal
è dai tempi delle semifinali di champions che si sa....
un ottimo giocatore, in prospettiva futura.. quest'anno ha segnato gol importanti... come al solito le italiane si fanno sfuggire questi giovani, per poi riprenderli fra qualche anno a 40 milioni (o meglio, a sognarli....)... gg all'arsenal, in questo tipo di politica stravince...
peluche
23rd May 2010, 01:43
vabbe, Chamack è un buon colpo, buonissimo per il gioco dell'arsenal, ma non ha margini di miglioramento tali da poterlo considerare un crack.
Zl4tan
23rd May 2010, 09:33
vabbe, Chamack è un buon colpo, buonissimo per il gioco dell'arsenal, ma non ha margini di miglioramento tali da poterlo considerare un crack.
c'è da dire che è stato preso a titolo GRATUITO..
quanto meno valeva la pena di fare un pò di concorrenza.... alla fine i suoi golletti li fa, se migliora ancora meglio....
ma noi italiane se l'attaccante non costa minimo 20 milioni (al di là della sua bravura effettiva) neanche lo guardiamo.........
peluche
23rd May 2010, 11:28
va be al di la di tutto perché mai un giocatore dovrebbe preferire l'italia alla premier?
holysmoke
23rd May 2010, 15:46
Inter, Stankovic: "Se Mou va via, spero in Mihaijlovic"
Randolk
23rd May 2010, 18:13
Il Real deve cagare 15 milioni di clausola rescissoria.
Cmq verrà Mihajlovic, poveretto.
holysmoke
23rd May 2010, 18:22
Il Real deve cagare 15 milioni di clausola rescissoria.
Cmq verrà Mihajlovic, poveretto.
AHAHAHAHAHAH preparo il tuo avatar
Mellen
23rd May 2010, 18:35
qualcuno sa alla fine in premi dalla uefa, sponsor ecc.. di quanto aumenta il budget per il prossimo mercato di merdatti?
Randolk
23rd May 2010, 19:19
AHAHAHAHAHAH preparo il tuo avatar
Tutti gli avatar che vuoi, tato. Sono ricolmo d'amore in ogni buco.
qualcuno sa alla fine in premi dalla uefa, sponsor ecc.. di quanto aumenta il budget per il prossimo mercato di merdatti?
Solo di proventi champions sono 120 milioni circa.
Poi il Real deve pagare 15 milioni di clausola rescissoria per Mou.
E ho scoperto che Moratti deve 3 milioni al Real per la cessione di Sneijder, clausola in caso di vittoria champions :sneer:
E anche 1 milione a Preziosi perchè Milito ha segnato più di 20 gol.
Insieme a una cassa di salumi e affettati misti :rotfl:
Hiver
23rd May 2010, 21:52
Tutti gli avatar che vuoi, tato. Sono ricolmo d'amore in ogni buco.
Poi il Real deve pagare 15 milioni di clausola rescissoria per Mou.
E ho scoperto che Moratti deve 3 milioni al Real per la cessione di Sneijder, clausola in caso di vittoria champions :sneer:
E anche 1 milione a Preziosi perchè Milito ha segnato più di 20 gol.
Insieme a una cassa di salumi e affettati misti :rotfl:
e anche i bonus premi ad etoo che aveva chiesto solo in caso di vittoria della champions :D
Mellen
24th May 2010, 08:53
chissenefrega dei premi....
si becca 120mln solo per la vittoria, quindi 1/6 di quello che moratti ha speso in 15 anni di inter.
direi che ha fatto un bel colpo!
Randolk
24th May 2010, 12:06
Dichiarazione di MM:
"Adesso? Mi sono ripromesso di affrontare la questione allenatore con calma, tanto ci sono due-tre tecnici che possono guidare l’Inter, i nomi sono quelli individuati dai giornali. Posso dire che non sarà una scelta di amicizia."
Questo esclude Sinisa.
I 2/3 sono Hiddink/Benitez/Capello.
Considerato che Capello non può liberarsi nemmeno volendo almeno fino a metà luglio, Benitez sembra avviato a rinnovare, direi che il campo si restringe.
Hiver
24th May 2010, 12:16
Dichiarazione di MM:
"Adesso? Mi sono ripromesso di affrontare la questione allenatore con calma, tanto ci sono due-tre tecnici che possono guidare l’Inter, i nomi sono quelli individuati dai giornali. Posso dire che non sarà una scelta di amicizia."
Questo esclude Sinisa.
I 2/3 sono Hiddink/Benitez/Capello.
Considerato che Capello non può liberarsi nemmeno volendo almeno fino a metà luglio, Benitez sembra avviato a rinnovare, direi che il campo si restringe.
Beh il dire "non sarà una scelta di amicizia" imho non esclude sinisa, può voler dire che qualora scegliesse lui, non sarà per amicizia ma perchè crede nelle sue qualità.
Evildark
24th May 2010, 12:18
secondo me viene sinisa e non hiddink...
Zl4tan
24th May 2010, 12:23
dai, porco deus, sinisa nooo...
ma ci pensate???
una squadra che l'anno prima ha vinto TUTTO con un tecnico con una personalità abnorme....... messa nelle mani di uno sbarbatello che ha allenato bologna (esonerato) catania e chissà che altra feccia, per ora non ricordo...
dai, peddè...
benitez, non si sa come mai, preferisce ancora liverpool...
hiddink.... allena la turchia da poco, non penso possa lasciare, e comnque non è bello fare l'allenatore di una grande + allenatore nazionale... non stai allenando una squadretta di serie d...
capello.... non penso che venga.... tutti i precedenti vs inter + inghilterra che imho farà un grandissimo mondiale...
a questo punto meglio guidolin di sinisa.....
ma anche leonardo...
holysmoke
24th May 2010, 12:28
dai, porco deus, sinisa nooo...
ma ci pensate???
una squadra che l'anno prima ha vinto TUTTO con un tecnico con una personalità abnorme....... messa nelle mani di uno sbarbatello che ha allenato bologna (esonerato) catania e chissà che altra feccia, per ora non ricordo...
dai, peddè...
benitez, non si sa come mai, preferisce ancora liverpool...
hiddink.... allena la turchia da poco, non penso possa lasciare, e comnque non è bello fare l'allenatore di una grande + allenatore nazionale... non stai allenando una squadretta di serie d...
capello.... non penso che venga.... tutti i precedenti vs inter + inghilterra che imho farà un grandissimo mondiale...
a questo punto meglio guidolin di sinisa.....
ma anche leonardo...
era il secondo di mancini all'inter :rotfl:
Randolk
24th May 2010, 12:29
zl4tan è ora che cambi nick, seriamente però
sei illeggibile, magari aiuta
Evildark
24th May 2010, 12:36
ovviamente preferirei Leonardo o Guardiola a Sinisa.. solo che non sembrano disponibili...
saltaproc
24th May 2010, 12:37
è già
probabilissimo che leonardo venga da voi :confused:
Spidey
24th May 2010, 12:40
Interetti vabbè che ora avete fatto il triplete e pensate di essere tifosi di una squadra vincete, fino ad ora noi della prima squadra di Milano non vi abbiamo scassato la minchia ma fatto i doverosi complimenti ( a parte Axet asd), ma arrivare a scrivere Leonardo e Inter nella stessa frase mi sembra eccessivo, così ci fate incazzare e vi facciamo tornare nell'ovetto :D.
Zl4tan
24th May 2010, 12:41
era il secondo di mancini all'inter :rotfl:
ma porco d, era il SECONDO, pure tassotti ha fatto per una vita il SECONDO di ancelotti, però guarda caso non se lo fila neanche il milan stesso...
ma di cosa stiamo parlando...
prendiamo allora il secondo di Guardiola, avrà l'esperienza giusta, è del barca.... sissi, prendiamo lui...
Prendere mihajlovic sarebbe assurdo sotto ogni punto di vista
non è stato una bandiera dell'inter
non ha dato prova di essere dotato di qualità tecniche
non ha dato prova di essere dotato di carisma
non ha dato prova di essere dotato di capacità di gestione del gruppo
Zl4tan
24th May 2010, 12:42
Interetti vabbè che ora avete fatto il triplete e pensate di essere tifosi di una squadra vincete, fino ad ora noi della prima squadra di Milano non vi abbiamo scassato la minchia ma fatto i doverosi complimenti ( a parte Axet asd), ma arrivare a scrivere Leonardo e Inter nella stessa frase mi sembra eccessivo, così ci fate incazzare e vi facciamo tornare nell'ovetto :D.
no, era per dire meglio fare follie su qualsiasi altro allenatore per ora a spasso, piuttosto che puntare su sinisa... era una provocazione..
Warbarbie
24th May 2010, 12:43
Ferrara è sul mercato cmq
Evildark
24th May 2010, 12:46
è già
probabilissimo che leonardo venga da voi :confused:
rosiker :point:
btw Moratti ha sempre mostrato stima e apprezzamenti per Leo... :nod:
:rotfl: o :afraid: ? ahahaah
Spidey
24th May 2010, 12:47
:rotfl::rotfl:
anche Zaccheroni :D
Zl4tan
24th May 2010, 12:51
ma poi, al di là che è puro FANTACALCIO, se per caso Moratti dovesse fare un'offerta a leonardo, perchè leo dovrebbe dire no?
perchè è stato trattato bene dalla società, sopratutto dal presidente? con quella squadretta di 11 giocatori(veri) contati, è arrivato terzo e per un pezzo di stagione se la giocava con l'inter....
non è bastato: buttato fuori a calci in culo, denigrato nel finale di stagione dal suo presidente che in ogni riunione del cazzo lo prendeva per il culo....
ok che, appunto, è fantacalcio...
ma non penso che il milan (di questi anni) si meriti il rispetto di Leonardo, che non l'ha avuto dal milan...
dico tre nomi:
kaka-pato-tiago silva...
il milan è ancora una parvenza di squadra grazie a lui...
holysmoke
24th May 2010, 12:54
zlatan fermati piddi :rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
24th May 2010, 12:54
zl4tan metti giù la bottiglia, fai il favore
Rise-the-Sky
24th May 2010, 12:57
Ma a parte tutto..ma siete davvero convinti che un allenatore di nome verrebbe ad allenare ORA l'Inter?
Cioè dopo questa stagione è praticamente impossibile fare di meglio (ok..si può fare il pokerissimo con supercoppe e intercontinentali ma che % ci sono? 1%? )ed è molto probabile fare peggio.
Ora quale allenatore 'di fama' vorrebbe andare a trovarsi in una situazione per cui, per non sembrare scarso rispetto al predecessore, al suo 1 anno di gestione dovrebbe quanto meno vincere lo scudetto e arrivare in finale di CL?
Sapendo tra l'altro che in caso di guai da Madrid arriverebbero bordate al 101% (visto che Ancelotti gli ha rovinato il "Peeee senza di me il Chelsea col cazzo che vinceva lo scudetto" ora potrà usare l'inter come esempio).
Sinisa sarebbe + giustificato a fare meno bene di un Capello...
Ma che cazzo dici :rotfl: :rotfl: :rotfl:
L'introito di una champions league vinta si aggira sui 60 milioni di euro (20 dalla sola finale, 40 per esserci arrivato).
[Crilin]
24th May 2010, 13:03
L'introito di una champions league vinta si aggira sui 60 milioni di euro (20 dalla sola finale, 40 per esserci arrivato).
Magari è perchè l'hanno vinta dopo 45 anni: ci sarà un bonus x2... :confused:
.
nessuno guarda in faccia alla moneta sonante
;1590884']Magari è perchè l'hanno vinta dopo 45 anni: ci sarà un bonus x2... :confused:
Fatality :sneer:
@zlatan:
si certo, leo all'inter :confused: :confused:
Poi chi prendete, maldini? :rotfl:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/24-05-2010/inter-arrivano-100-milioni-604101340666.shtml
anche axet ogni tanto ha ragione
Randolk
24th May 2010, 13:07
Le proporzioni sono queste
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/24-05-2010/inter-arrivano-100-milioni-604101340666.shtml
La vittoria della champions porta come incasso diretto 60 milioni, quello che ci sta attaccato dietro è un'altra storia eh (e tipo credo che gli 8 milioni del mondiale per club.. devi vincerlo prima no?).
Bakaras
24th May 2010, 13:15
praticamente quello che può spendere la Roma nell'arco di tempo di uhm, 10 anni? -.-
praticamente quello che può spendere la Roma nell'arco di tempo di uhm, 10 anni? -.-
Cazzo c'entra baka guarda il milan quante champions ha vinto eppure.. eppure... :cry: :cry:
Marphil
24th May 2010, 13:19
Vabbè i soldi noi li mettiamo in bilancio, siamo parsimoniosi :nod: