Log in

View Full Version : [2010]calciomercato primavera estate

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Warbarbie
10th June 2010, 08:56
Mamma mia il delirio a Roma per Adriano è veramente una cosa ridicola, odio sempre di piu sti rometta

Shub
10th June 2010, 08:56
la juve st'anno compra stocazzo e stoppardi! devono cacare il lesso se vogliono i campioni e cacarlo con intelligenza, con un progetto dietro o fanno tutti come benitez, si si arrivo e poi ti mandano in culo.

jamino
10th June 2010, 09:01
la juve st'anno compra stocazzo e stoppardi! devono cacare il lesso se vogliono i campioni e cacarlo con intelligenza, con un progetto dietro o fanno tutti come benitez, si si arrivo e poi ti mandano in culo.

Benitez non è arrivato perché non l'ha voluto Agnelli a quanto pare, di certo non perché abbia rifiutato lui.

Spidey
10th June 2010, 09:03
Si certo hai ragione.. Tatticamente sono completamente diversi.....
Tié ti metto un link a un'intervista con il docente del master di tattica a coverciano che qualcosina più di me e te dovrebbe capirne:
http://antonello70.altervista.org/blog/news/5192/%C2%ABjuve-di-spinta-con-un-4-4-2-alla-sacchi%C2%BB/

Qui nessuno dice che Del Neri sia un allenatore del calibro di sacchi, il discorso che ho fatto è diverso, sulla tipologia di gioco in opposizione a quello di un Ranieri o un Capello.

Quindi leggi con serenità senza farti partire la brocca.

PS Per me Sacchi ha rivoluzionato il calcio in Italia, a livello tattico per l'Italia è uno dei 4-5 allenatori più importanti del dopogierra poco da dire.

Vabbè ora non esageriamo, non mi è partita la brocca, solo che a me Delneri non piace per niente come allenatore :D. Preferirei, sinceramente, uno tipo Prandelli alla Juve: esperienza, intelligenza tattica e l'uso corretto della lingua italiana. Poi oh, vi auguro che vi vada bene, anche perchè non saremo certo noi a contendere lo scudetto all'Inter con questa grande campagna acquisti (Yepes), ma avrei visto meglio qualcun'altro al suo posto, ed ho paura che alla fine di questa stagione cambierete il quinto allenatore in cinque anni.

Shub
10th June 2010, 09:12
Benitez non è arrivato perché non l'ha voluto Agnelli a quanto pare, di certo non perché abbia rifiutato lui.

E si me lo immagino...puntare su Del Neri o Delneri..nin zo, e mandare a cacare Benitez, campione d'europa per club, vincitore della uefa pure...e uno degli allenatori più stimati al mondo. Che poi a me non piace ma...sta cazzata mi pare bella grossa...non volevano cagare il lesso e lui giustamente ha detto ciao...spero sia così perchè se Agnelli aveva tra le mani Benitez e lo ha fatto scappar via...è proprio una genialata.

jamino
10th June 2010, 09:29
Vabbè ora non esageriamo, non mi è partita la brocca, solo che a me Delneri non piace per niente come allenatore :D. Preferirei, sinceramente, uno tipo Prandelli alla Juve: esperienza, intelligenza tattica e l'uso corretto della lingua italiana. Poi oh, vi auguro che vi vada bene, anche perchè non saremo certo noi a contendere lo scudetto all'Inter con questa grande campagna acquisti (Yepes), ma avrei visto meglio qualcun'altro al suo posto, ed ho paura che alla fine di questa stagione cambierete il quinto allenatore in cinque anni.

Rispondo a te e anche a Shub.

:D Il "partire la brocca" doveva essere acompagnato da un emoticon per chiarire che andava inteso in senso lato.. ma sai com'è la mattina...

Detto questo io pure ho perplessità su Del Neri, ma detto questo credo che se Marotta e Agnelli per giocarsi la "chance" della vita scelgono di puntarte su di lui, una volta che si conviene sul fatto ceh Marotta è una persona che di clacio ne caspisce sia corretto dargli fiducia.

Le squadre di Del neri han sempre giocato un calcio godibile e reditizio (fatte le proporzioni potenziale/risultati) se si esclude la parentesi di roma (Porto nenache la conto, fu fatto fuori dai senatori prima dell'inizio del campionato). La perplessità è l'adattabilità a una piazza con ambizioni maggiori come Torino.

Detto questo, e qui rispondo a Shub, il punto è che alla Juve Benitez era stato cercato da Blanc e Bettega per dargli un ruolo da manager all'inglese (detto in altri termini, era l'ultimo tentativo di Blanc di continuare a contare qualcosa...). Con l'arrivo di marotta c'è stata un' inversione di rotta e si è ripiegato (secondo me con ragione, visto com'è il calcio in Italia in cui non si da continuità al lavoro degli allenaotri) su una situazione più classica, con i compiti manageriali distinti da quelli tecnici.

A quanto si dice in sintesi (sia su internet sia nelle varie trasmissioni di calciomercato) nei fatti l'accordo con benitez era fatto, poi con l'ufficializzazione di andrea Agnelli la Juve ha scelto una strada diversa.

All'Inter, dove c'è una struttura tecnica ormai consolidata da anni, Benitez troverà una situazione diversa, dovrà fare solo l'allenatore e ovviamente potrà fare molto bene.

Emma
10th June 2010, 09:39
Giusto per la cronaca il Napoli di Maradona perse il campionato in casa 3 a 2 con quel Milan fatto per 4/5 di onesti mestieranti elevati al rango di megacampioni per come interpretavano quel calcio .

io so un'altra storia :rotfl:

saltaproc
10th June 2010, 09:41
io so un'altra storia :rotfl:

pure io :point:

http://www.frantoiomazzarrini.it/storia/foto/100lire.jpg

Emma
10th June 2010, 09:43
si la cifra era quella più o meno :rotfl:

jamino
10th June 2010, 09:45
pure io :point:

http://www.frantoiomazzarrini.it/storia/foto/100lire.jpg

La monetina di Alemao???????????????????????

saltaproc
10th June 2010, 09:46
jami 1 emma 0
strano :confused:

ilsagola
10th June 2010, 09:49
Ciao Krasic, è stato bello
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=212093

Emma
10th June 2010, 09:50
jami 37-40 emma 6 mesi
:D

comunque "i soldi" c'entravano perfettamente con quello di cui si parlava ...

saltaproc
10th June 2010, 09:55
jami 37-40 emma 6 mesi
:D

comunque "i soldi" c'entravano perfettamente con quello di cui si parlava ...

vorresti dire che hai 20 anni?

Shub
10th June 2010, 09:55
Mi pare strano che l'Inter si metta in corsa per Krasic....staremo a vedere.

Emma
10th June 2010, 09:56
no, ma di sicuro non ero nell'età della ragione
perchè jamino ha 60 anni ? :rotfl:

saltaproc
10th June 2010, 09:57
quasi :sneer:

btw sembra che manco ora tu sia in quella età :sneer:

Sante
10th June 2010, 10:00
Ho veramente difficoltà a credere che sia stata la Juve a non aver voluto Benitez...

saltaproc
10th June 2010, 10:06
ma vi ingrifa cosi tanto benitez come allenatore?

sono l'unico a preferirgli n volte il francese?

Mellen
10th June 2010, 10:07
possibile che c'entrino anche i soldi e la lunghezza del contratto?

Delneri 2mln per 1 anno con opzione per il secondo.
Benitez 4+mln (si dice 5 ma moratti ha detto meno) per 3 anni.

Karidi
10th June 2010, 10:11
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=184186

Questp è un gran colpo, l'anno che è esploso Dzeko questo nella prima parte di quel campionato aveva fatto una cosa come 18 gol in 20 partite poi si è rotto, ha solo un problema che è un rissoso

jamino
10th June 2010, 10:12
Ho veramente difficoltà a credere che sia stata la Juve a non aver voluto Benitez...

Questo è quello che si dice in giro. Ha una sua logica come cosa. quando si aprlava di beintez alla juve non a caso in effetti si aprlava di tutto il suo staff per dargòi appunto questo ruolo di manager all'inglese.

possibile che c'entrino anche i soldi e la lunghezza del contratto?

Delneri 2mln per 1 anno con opzione per il secondo.
Benitez 4+mln (si dice 5 ma moratti ha detto meno) per 3 anni.

Non credo, le cifre del contratto sono alal portata della Juve. Il punto secondo me è che la scelta era tra 2 modelli di società difirente, uno all'inglese, con Benitez come Manager, uno tradizionale, con marotta come DG e un altro allenatore.

La scelta di Del Neri io me la spiego solo in quest'ottica, considerando che:
1) ha già lavorato con marotta;
2) è notiramente un sergente di ferro e in questo momento serve uno così per lo spogliatoio
3) la juve si dovrà concentrare solo sul campionato non avendo la champions.

saltaproc
10th June 2010, 10:13
mmmmm

era l'anno prima di dzeko se non ricordo male

Bakaras
10th June 2010, 10:20
mmmmm

era l'anno prima di dzeko se non ricordo male

ricordi male.
Si è fatto male a inizio dicembre

ilsagola
10th June 2010, 10:30
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=212103

saltaproc
10th June 2010, 10:30
azz giusto
era gatto di marmo gomez quello del 2007

Palur
10th June 2010, 10:40
Trovo altamente improbabile che la Juve abbia rifiutato benitez sinceramente ...

saltaproc
10th June 2010, 10:42
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=184165

esterno destro do prado? :rotfl:

Bakaras
10th June 2010, 10:47
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=184165
esterno destro do prado? :rotfl:

calciomercato.com?noncapiscouncazzodicalciomadevos criverequalcosa=true ? :point:

saltaproc
10th June 2010, 10:49
calciomercato.com?noncapiscouncazzodicalciomadevos criverequalcosa=true ? :point:
:dumbnod:

jamino
10th June 2010, 10:57
Trovo altamente improbabile che la Juve abbia rifiutato benitez sinceramente ...

Perché non fate mente locale alla situazione attuale della juve.

Prendere Benitez avrebbe significato non prendere Marotta, oltretutto in un anno in cui la squadra va rifondata.

Certo potevi fare gli investiment che ti chiedeva Benitez, am che senso aveva farli in un anno in cui neanche hai la champions?

Benitez ha senso con una squadra già costruita come l?inter... ha molto meno senso per costruire una squadra ex novo, a meno che tu non voglia dargli la responsabilità anche di DS/DG, cosa che la Juve, scottata dalle espereinze degli anni scorsi in cui mancava proprio una figura competente di calcio tra i quadri direttivi, non ha voluto fare.

Palur
10th June 2010, 11:03
A jamì eddaie .....

Emma
10th June 2010, 11:05
secondo me il ragionamento filerebbe perfettamente se avessero preso un allenatore bravo e di prospettiva, invece mi sa che gli è toccato un mediocre che ha dato il meglio di se nei due anni appena conclusi

jamino
10th June 2010, 11:05
A jamì eddaie .....

Quindi secondo te è benitez che ha rifiutato la Juve?

Guarda che Benitez arriva all?inter perché Guardiola Capelloe Hiddink dicono di no ... none ra la prima scelta di moratti...

jamino
10th June 2010, 11:06
Quindi Marotta secondo voi si gioca la grande chance della carriera scegliedo un allenatore mediocre che per altro conosce bene avendoci lavorato lo scorso anno?

Sylent
10th June 2010, 11:15
@ Shub
Ma che dici!!!! La Juve quest'anno si abbuffa !!!

http://sport.virgilio.it/calcio/calciomercato/juventus-rivoluzione-krasic-cole-gallas-clichy.html

Ma sta gente prima di scrivere pensa o no?

Emma
10th June 2010, 11:16
perchè del neri può considerarsi una sicurezza ? uno che ha avuto cosi tanti alti e bassi è una scommessa e un rischio per definizione, ad alti livelli poi è proprio un incognita..

jamino
10th June 2010, 11:20
perchè del neri puo considerarsi una sicurezza ? uno che ha avuto cosi tanti alti e bassi è una scommessa e un rischio per definizione, ad alti livelli poi è proprio un incognita..

Io non lo considero una sicurezza... Dico solo che tutti concordiamo sul fatto che Marotta sia un dirigente competente, e mi pare strano che si porti appresso una persona non adatta, considerando che la conosce bene avendoci lavorato negli ultimi 12 mesi.
Detto questo il tema è che non sappiamo su che tipo di progetto alvori la Juve. Le considerazioni sul Del Neri dovrebebro considerare anche questo. Ad esempio potrebebe sserci un progetto pluriennale in cui si ritiene che del neri sia adatto a gestire la fase di bonifica dello spogliatoio e ricostruzione, per poi magari cedere il passo a un allenatore giovane tra 2 anni.

Se sono intelligenti questa volta fanno quello che avrebebro dovuto fare dopo la B, ossia ricostruire senza pensare agli obiettivi immediati ma pensando in prosettiva.

Palur
10th June 2010, 11:24
Quindi Marotta secondo voi si gioca la grande chance della carriera scegliedo un allenatore mediocre che per altro conosce bene avendoci lavorato lo scorso anno?
No solo che se segui la linea tuttorotfl che la Juve si che ha preso la prima scelta e l'Inter si è dovuta accontentare degli scarti della Juve mi sa che caschi male.
Ieri mi telefona un amico juventino e ci abbiamo ghignato sopra un ora ...
È molto probabile che l'Inter avesse l'accordo con benitez già tempo fa ( l'Inter versava gli stpendi di mou a Madrid già due mesi prima della finale di champions ) . Come riportato dal Times , è molto probabile che Juve da una parte e capello dall'altra fossero fumo negli occhi per non avere rotture di scatole. Anche le vacanze in Sardegna di benitez sono abbastanza sospette in questo senso. La juve quando ha fiutato che benitez prendeva solo tempo ha fatto bene a cambiare targhet. Ti dico pure che se il gruppo lo segue , Asterix è veramente forte , l'unica cosa è che fa lavorare i giocatori come schiavi e rischia di attirarsi delle antipatie...

ilsagola
10th June 2010, 11:26
Del Neri per portare la Juve in Champion poi uno coi controcazzi.

Shub
10th June 2010, 11:32
@ Shub
Ma che dici!!!! La Juve quest'anno si abbuffa !!!

http://sport.virgilio.it/calcio/calciomercato/juventus-rivoluzione-krasic-cole-gallas-clichy.html

Ma sta gente prima di scrivere pensa o no?

Secondo me non è vero...manca Messi e Cristiano Ronaldo alla lista....ah Tevez e Mascherano dimenticavo...quell'articolo è tutta na fuffata senza sti nomi!!!

peluche
10th June 2010, 11:37
il Napoli su Aguero :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mellen
10th June 2010, 11:48
Ibisevic è forte. molto. lo avevo opzionato al fantacalcio quando si era parlato di un interessamento serio della roma se non sbaglio.

i nomi sparati dal link di virgilio sono tutti svincolati. e lì scatta il solito dilemma del "monteingaggi". E sappiamo bene quali squadre potrebbero battere tutte con gli ingaggi più alti. Di certo il "blasone" frega la Juve che non ha la Champions.

holysmoke
10th June 2010, 11:57
http://img197.imageshack.us/img197/4572/senzanome2a.jpg

ilsagola
10th June 2010, 11:58
Old Crossposting actionnnnnn

holysmoke
10th June 2010, 12:00
Old Crossposting actionnnnnn

de che? :point:

ilsagola
10th June 2010, 12:03
Edit:fail
:gha:

Cicoh
10th June 2010, 12:43
proprio fun na cifra.

holysmoke
10th June 2010, 13:13
Dall'Inghilterra: il Manchester Utd su Diego

Diego, l'Inghilterra per rinascere. E' quanto sostengono quest'oggi alcuni media britannici, secondo i quali il Manchester United sarebbe intenzionato a formulare, nei prossimi giorni, un'offerta da capogiro alla Juventus, per assicurarsi le prestazioni del fantasista brasiliano, penalizzato dal 4-4-2 di mister Del Neri. Si attendono conferme o smentite in merito.

nn ci credo :nod:

Juventus e Bari C'è l'accordo per Bonucci

Mentre Genoa e Bari litigano per la metà di Bonucci, la Juventus è andata dritta alla fonte e ha trovato l'accordo di massima con la società pugliese. Lo scopo? Prendere la metà del difensore e trattare direttamente con il Genoa, con cui ci sono altri affari lasciati in sospeso (Criscito e Palladino) o, in caso di non accordo, andare eventualmente alle buste con i grifoni e giocarsela fino all'ultimo.
I bianconeri vogliono a tutti i costi Bonucci e Beppe Marotta ha finalmente trovato l'intesa con il Bari: l'altra metà di Almiron resterà in biancorosso a titolo definitivo, più il cartellino dell'attaccante Paolucci, molto gradito a Giampiero Ventura. Dopo due ali, arriva dunque anche il primo rinforzo per la difesa.

:metal:

Randolk
10th June 2010, 13:16
David Silva e Mascherano :drool:
babba bia

però imo ne arriva soltanto uno dei due, probabilmente il secondo.

Zl4tan
10th June 2010, 13:33
Io non lo considero una sicurezza... Dico solo che tutti concordiamo sul fatto che Marotta sia un dirigente competente, e mi pare strano che si porti appresso una persona non adatta, considerando che la conosce bene avendoci lavorato negli ultimi 12 mesi.
Detto questo il tema è che non sappiamo su che tipo di progetto alvori la Juve. Le considerazioni sul Del Neri dovrebebro considerare anche questo. Ad esempio potrebebe sserci un progetto pluriennale in cui si ritiene che del neri sia adatto a gestire la fase di bonifica dello spogliatoio e ricostruzione, per poi magari cedere il passo a un allenatore giovane tra 2 anni.

Se sono intelligenti questa volta fanno quello che avrebebro dovuto fare dopo la B, ossia ricostruire senza pensare agli obiettivi immediati ma pensando in prosettiva.
che bello vedere i giuvi che si fanno le pippe pensando ai dirigenti, manco scendessero loro in campo a sputare sangue...:hidenod:
voglio ricordare che all'inter i dirigenti che compravano vampeta and co. e quelli che preferirono Pippi a baggio sono più o meno gli stessi di quellio che ci sono ora, con il triplete in tasca...
detto questo: è come dice jamino, l'inter si è accontentata dello scarto juve che ha preferito del neri a benitez :dumbnod: :hidenod: :confused:

a parte le baggianate, l'obiettivo principale era capello, ma quando si è reso impossibile, si è puntato subito con benitez: lo dimostra il fatto che il giorno dopo in cui capello si è tirato fuori, spunta la notizia che Benitez è vicino alla rescissione con il liverpool...

peluche
10th June 2010, 13:35
zlatan ma per favore.

finchè all'inter ha comandato moratti eravate lo zimbello del mondo.

ora che le cose non le gestisce più lui si vedono i risultati, per quanto siate ancora ridicoli, sia chiaro.

credo sia una delle puttanate piu clamorose che tu abbia mai detto eh

un apparato dirigenziale solido e competente è TUTTO.

Spidey
10th June 2010, 13:41
zlatan ma per favore.

ora che le cose non le gestisce più lui si vedono i risultati, per quanto siate ancora ridicoli, sia chiaro.

Concordo, anche se aggiungo che servono anche i soldi per investire. Con gli stessi giocatori di dieci anni fa e due casse di banane per fare il mercato non si va da nessuna parte, oh wait... :(.

jamino
10th June 2010, 13:43
che bello vedere i giuvi che si fanno le pippe pensando ai dirigenti, manco scendessero loro in campo a sputare sangue...:hidenod:
voglio ricordare che all'inter i dirigenti che compravano vampeta and co. e quelli che preferirono Pippi a baggio sono più o meno gli stessi di quellio che ci sono ora, con il triplete in tasca...
detto questo: è come dice jamino, l'inter si è accontentata dello scarto juve che ha preferito del neri a benitez :dumbnod: :hidenod: :confused:

a parte le baggianate, l'obiettivo principale era capello, ma quando si è reso impossibile, si è puntato subito con benitez: lo dimostra il fatto che il giorno dopo in cui capello si è tirato fuori, spunta la notizia che Benitez è vicino alla rescissione con il liverpool...

Il calcio è bello perché ognuno può avere la sua opinione...

Tu e Palur volete credere che Benitez abbia cacato al Juve e io che sia stata la Juve a cacare Benitez? perfetto tanto difficilmente sapremo la verità e ognuno può credere ciò che preferisce.

Tanto alla fine le chiacchere stanno a 0, quello che contano sono i risultati, per cui alla fine vedremo quali scelte si riveleranno migliori.

saltaproc
i soldi servono
ma si riesce a fare un mercato dignitoso pure con le banane

il problema è quando si sprecano pure quelle

Zl4tan
zlatan ma per favore.

io non ho detto che non serve a un cazzo la dirigenza, ho detto solo che non è tutto...
serve un insieme di persone che ne capiscano, che vanno dal presidente sino all'allenatore: tutti insieme devono sapere cosa sia meglio per la squadra...
Ranieri voleva il vice nedved?? arriva DIego...perchè non c'era sintonia tra allenatore e dg. Poi arriva ferrara che di allenare non ne capisce un cazzo... puoi avere anche la reincarnazione di moggi alla dirigenza, ma se ti ritrovi con allenatore feccia + squadra mediocre, c'è poco da fare...
per me ci vuole dg all'altezza + allenatore che siano d'accordo su come portare avanti la squadra...
puoi avere Moggi alla dirigenza + topolino allenatore, e non combinerai un cazzo...
puoi avere topolino alla dirigenza + capello e non combinerai più nulla...

saltaproc
10th June 2010, 13:45
capello ha vinto con gente ben peggiore di topolino alla dirigenza

peluche
10th June 2010, 13:45
mi hai dato ragione -.-

jamino
10th June 2010, 13:46
io non ho detto che non serve a un cazzo la dirigenza, ho detto solo che non è tutto...
serve un insieme di persone che ne capiscano, che vanno dal presidente sino all'allenatore: tutti insieme devono sapere cosa sia meglio per la squadra...
Ranieri voleva il vice nedved?? arriva DIego...perchè non c'era sintonia tra allenatore e dg. Poi arriva ferrara che di allenare non ne capisce un cazzo... puoi avere anche la reincarnazione di moggi alla dirigenza, ma se ti ritrovi con allenatore feccia + squadra mediocre, c'è poco da fare...
per me ci vuole dg all'altezza + allenatore che siano d'accordo su come portare avanti la squadra...
puoi avere Moggi alla dirigenza + topolino allenatore, e non combinerai un cazzo...
puoi avere topolino alla dirigenza + capello e non combinerai più nulla...

Si ma è il principio delle costruzioni... le case si costruiscono dalle fondamenta.

Se non hai una buoan dirigenza tutto il resto non ti serve a molto. Per questo siamo contenti del processo che si sta facendo, ossia partire dalla scelta di dirrigenti capaci per poi prendere allenatori e giocatori, non il contrario come fatto lo scorso anno.

Warbarbie
10th June 2010, 13:48
La Roma con le casse di banane ottiene una cifra di ottimi piazzamenti ogni anno

Zl4tan
10th June 2010, 13:50
mi hai dato ragione -.-

non proprio... mi sembra chiaro che la dirigenza è importante, ma per far girare la squadra ci vuole un presidente all'altezza + dirigenza + allenatore d'accordo su come programmare....
marotta si sta muovendo alla ricerca di esterni non perchè cosi piace a lui, ma perchè c'è un allenatore che gli chiede determinati uomini per un progetto di squadra già formato..
poi certo: ci vuole chi caccia i sordi!

Sylent
10th June 2010, 13:51
La Roma con le casse di banane ottiene una cifra di ottimi piazzamenti ogni anno

veramente non abbiamo neanche quelle ...

saltaproc
10th June 2010, 13:53

vi siete muniti dello scimmione intanto :sneer:

Spidey
10th June 2010, 13:53

Il fatto è che noi milanisti non siamo abituati agli "ottimi piazzamenti" ma a giocare per vincere. Se poi ci metti un presidente con la demenza senile che sfancula gli unici dirigenti/allenatori buoni che abbiamo questi sono i risultati.

Comunque fossi in Allegri avrei chiesto qualche garanzia, è in una fase troppo delicata della sua carriera per fallire.

Warbarbie
10th June 2010, 13:54

Come no, tutte quelle scimmie che avete neanche una bananuzza? :(

saltaproc
10th June 2010, 13:54
abituatici

holysmoke
10th June 2010, 13:57

ricordati che loro nn perdono mai

Palur
10th June 2010, 14:04
Tu e Palur volete credere che Benitez abbia cacato al Juve e io che sia stata la Juve a cacare Benitez? perfetto tanto difficilmente sapremo la verità e ognuno può credere ciò che preferisce.

io veramente che benitez abbia cacato la juve non l'ho mai scritto .Non cosi almeno.
Ho scritto che difficilmente la juve avrebbe cacato benitez , mi pare na fanfarononata da tuttosport per non far sentire in inferiorità qualche complessato visto che poi ha scelto l'inter.
Il punto è che non ci dovrebbe essere proprio la paura di stare in inferiorità , perche del neri secondo me è un buon tecnico , se la squadra lo segue , ovvio .

antonybridge
10th June 2010, 14:28
uobabbi sta facendo la fine dei laziesi . talmente complessato che ogni post parla della roma :afraid::afraid::afraid::afraid:

Bakaras
10th June 2010, 14:38
uobabbi sta facendo la fine dei laziesi . talmente complessato che ogni post parla della roma :afraid::afraid::afraid::afraid:
non capisci.
io conosco il suo inconfessabile segreto.
bisogna stargli vicino.

jamino
10th June 2010, 14:44
io veramente che benitez abbia cacato la juve non l'ho mai scritto .Non cosi almeno.
Ho scritto che difficilmente la juve avrebbe cacato benitez , mi pare na fanfarononata da tuttosport per non far sentire in inferiorità qualche complessato visto che poi ha scelto l'inter.
Il punto è che non ci dovrebbe essere proprio la paura di stare in inferiorità , perche del neri secondo me è un buon tecnico , se la squadra lo segue , ovvio .

Ho posto al cosa brutalmente, ma il senso era semplicemente che sulla cosa si possono avere opinioni diverse visto che entrambe hanno delle motivazioni plausibili...

laphroaig
10th June 2010, 14:57
si bhe contando però che la fonte principale su benitez alla juve e sulla tesi che sia stato scartato dalla dirigenza è la stessa che vuole aguero in procinto di firmare, uno scambio iaquinta-krasic, e "messi sogno possibile" direi che non siamo proprio nel campo delle verità marmoree.

scherzi a parte, ma davvero un allenatore che si stava guardando intorno con l'aspettativa di finire al real o in una grande e che comunque stava al liverpool avrebbe guardato con interesse ad una squadra con 7/11 da buttare, non si sa quale budget acquisti e con la prospettiva di giocarsi la sticazzi league? si ma solo se lo coprivano di soldi e potere, cosa ovviamente non possibile, quindi non so in che caso si può parlare di scarto.

su del neri e marotta? gli ultimi allenatori della giuve sono stati l'eterno secondo, uno che aveva fatto il vice fino 5 minuti prima e un riesumato a spasso da qualche anno. 5/6 zucche per l'allenatore da spendere non ci sono e marotta ha fatto ciò che chiunque con un cervello avrebbe fatto: visto che si doveva scegliere tra le seconde fasce ha preso quello con cui aveva già lavorato.

antonybridge
10th June 2010, 15:04
colpaccio lazie :shocked: preso il fratellino di messi

male messi

jamino
10th June 2010, 15:04
si bhe contando però che la fonte principale su benitez alla juve e sulla tesi che sia stato scartato dalla dirigenza è la stessa che vuole aguero in procinto di firmare, uno scambio iaquinta-krasic, e "messi sogno possibile" direi che non siamo proprio nel campo delle verità marmoree.

scherzi a parte, ma davvero un allenatore che si stava guardando intorno con l'aspettativa di finire al real o in una grande e che comunque stava al liverpool avrebbe guardato con interesse ad una squadra con 7/11 da buttare, non si sa quale budget acquisti e con la prospettiva di giocarsi la sticazzi league? si ma solo se lo coprivano di soldi e potere, cosa ovviamente non possibile, quindi non so in che caso si può parlare di scarto.

su del neri e marotta? gli ultimi allenatori della giuve sono stati l'eterno secondo, uno che aveva fatto il vice fino 5 minuti prima e un riesumato a spasso da qualche anno. 5/6 zucche per l'allenatore da spendere non ci sono e marotta ha fatto ciò che chiunque con un cervello avrebbe fatto: visto che si doveva scegliere tra le seconde fasce ha preso quello con cui aveva già lavorato.

Su benitez le fonti erano diverse, per altro tuttosport era l'ultima. la stessa cosa la dicevano La Stampa (organo di casa agnelli) e su SKY che è normalmente bene informata.

Sugli ultimi allenatori della Juve ti rammento che l'eterno seciondo è arrivato a mezz'ora dal titolo con una rosa medicore contro la squadra delle meraviglie, per cui non lo sottovaluterei così tanto. L'unico allenatore discutibile è stato ferrara, ma si sa come e perché stesse li (BLANC>LIPPI>FERRARA).

Può sembrare strano ma la Juve resta una squadra con un buon fascino a livello internazionale, visto che storicamente è una delle grandi di Italia e che a livello di possibilità di investimento è seconda solo all'inter.

Poi ripeto se volete credere che la Juve fosse con le epzze al culo e per questo Benitez ha rifiutate fate pure.

Lupoazzurro
10th June 2010, 16:09
Non so perchè ma il discorso di aver preferito Del Neri a Benitez per motivi tecnici mi ricorda un pò la scelta fra Poulsen e Xabi Alonso....

Speriamo che stavolta il finale sia diverso...

jamino
10th June 2010, 16:15
Non so perchè ma il discorso di aver preferito Del Neri a Benitez per motivi tecnici mi ricorda un pò la scelta fra Poulsen e Xabi Alonso....

Speriamo che stavolta il finale sia diverso...

Nel caso il punto sarebbe l'aver preferito il pacchetto marotta/paratici/del neri a benitez...

Bellazi
10th June 2010, 17:27
lo vedo un pò appesantito sto adriano, ha pure il doppio mento. Che numero di meglia ha scelto? 16:9 ?

Spidey
10th June 2010, 20:38
lo vedo un pò appesantito sto adriano, ha pure il doppio mento. Che numero di meglia ha scelto? 16:9 ?

Spalletti ha sempre voluto la punta di "peso" e ora che se n'è andato hanno preso un "peso massimo" :nod:

Zl4tan
10th June 2010, 20:42

no, non è vero.... non è obeso, sono le immagini tv che allargano............

Rad
11th June 2010, 09:41
Non c'è niente da fare: per Julio Baptista quest’anno la play station è stregata. Dopo il ko subito da Felipe Melo nei giorni scorsi (7-1 per lo juventino e sfida senza storia), mercoledì è arrivato il ko ad opera di Robinho. La partita però, questa volta, è stata più combattuta. Un po’ come - filtra dal Bernardini - le sfide invernali contro Francesco Totti, vero asso della consolle. Il giocatore del Manchester City, che giocava col Barcellona, ha avuto la meglio per 3-2, battendo Julio sul filo di lana. La Bestia, che per l’occasione era tornato ad indossare i colori del Real Madrid, ha riscattato l’opaca prestazione contro Felipe Melo. Sotto di un gol, su consiglio di Kakà, è corso al mercato di riparazione. E ha comprato proprio l’ex milanista. Immediato è arrivato il pareggio, ma Robinho, profetico, gli ha detto: «È inutile che ridi. La partita è ancora lunga». E così è stato. Per Julio, quindi, solo tanti abbracci dai compagni e pacche sulle spalle. Durante la cena con i compagni, Kakà ha aggiornato il resto della Seleçao sull’esito della sfida e poi ha detto: «Era un triangolare, vinto da Felipe Melo. Secondo Robinho e, tristemente ultimo, Baptista». Julio, però, si è rifatto a ping pong, dove ha stracciato Dani Alves.

Bakaras
11th June 2010, 10:34
Il Milan ha offerto Flavio Roma per avere Doni dalla Roma.
Ho capito che non avete soldi, ma neanche il senso del ridicolo da quel che pare.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=212313

Spidey
11th June 2010, 12:04
Il Milan ha offerto Flavio Roma per avere Doni dalla Roma.
Ho capito che non avete soldi, ma neanche il senso del ridicolo da quel che pare.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=212313

Pensa che Cellino ci sta tenendo per il collo per Allegri, guarda te in che situazione siamo messi :(. Comunque di questo passo Galliani si rompe il cazzo dei ricatti di Cellino e ci ritroviamo Tassotti e Galli come allenatori, non che cambi molto vista la rosa eh, ma per capire dove siamo arrivati.

Mirera
11th June 2010, 13:04
stamattina stavo leggendo la Gazzetta (cartacea) e c'era un articolo in cui diceva che dall'Inter sicuramente andrà via un campione (ancora non si sa quale) e che questi sono i "prezzi di vendita"

Maicon 35 mln
Milito 35mln
Eto'o 35 mln
Balotelli 40 mln

ora.. va bene l'età.. ma sarà ben una cazzata della cazzetta perchè tra quei 3 valutare Balotelli più degli altri... :gha:

holysmoke
11th June 2010, 13:07
pare che Gallas arrivi sul serio... di sicuro giovinco parte allora :sneer:

DiamondK
11th June 2010, 13:33
stamattina stavo leggendo la Gazzetta (cartacea) e c'era un articolo in cui diceva che dall'Inter sicuramente andrà via un campione (ancora non si sa quale) e che questi sono i "prezzi di vendita"
Maicon 35 mln
Milito 35mln
Eto'o 35 mln
Balotelli 40 mln
ora.. va bene l'età.. ma sarà ben una cazzata della cazzetta perchè tra quei 3 valutare Balotelli più degli altri... :gha:

è una giusta valutazione, diciamo che Milito se non fosse che ha 31 anni varrebbe decisamente di più, cmq un prezzo reale per il principe sarebbe di almeno 40 mln.
Balotelli è molto giovane e ha molta qualità, però a mio parere non vale 40 mln, al massimo 30.

Spidey
11th June 2010, 13:39
Balotelli è un giocatore senza valore, ha 19 anni ed è un giocatore completo: ha il fisico, la potenza, la tecnica e la freddezza del grande attaccante, oltre a poter giocare in TUTTI i ruoli dell'attacco con discreti risultati. Peccato che abbia il cervello di una marmotta, altrimenti sarebbe un campione.

Axet
11th June 2010, 13:48
Forte è forte, ma se balotelli ne vale 40 per pato quanto dovremmo chiedere? 100 milioni? :rotfl:

Bakaras
11th June 2010, 13:53
Forte è forte, ma se balotelli ne vale 40 per pato quanto dovremmo chiedere? 100 milioni? :rotfl:

Beh a giudicare dai parametri del tuo presidente anche 200, visto che avete chiesto 6 milioni per Storari alla Samp e avete offerto FLAVIO ROMA a noi in cambio di Doni

saltaproc
11th June 2010, 13:56
è la samp che vuole tenere storari
se lo vuole paga
se non paga torna comodamente da noi a giocarsi il posto con abbiati

è l'unica cosa che in questo momento stanno facendo decentemente in casa milan

Axet
11th June 2010, 14:02
Beh a giudicare dai parametri del tuo presidente anche 200, visto che avete chiesto 6 milioni per Storari alla Samp e avete offerto FLAVIO ROMA a noi in cambio di Doni

Quella di doni mi puzza di cazzata eh, e anche se fosse.. chissene :sneer:
Per storare invece è giustissimo, la samp rompe la nerchia per tenerlo beh, che paghi. Perchè dovremmo regalarlo?

Marphil
11th June 2010, 14:07
Meglio Storari che Doni per l'amor del cielo.

Cmq ogni volta che sento i movimenti del Milan sul mercato mi prende un attacco allo stomaco, ma quando finirà sta tortura?

saltaproc
11th June 2010, 14:12
Proseguirà fino a lunedì 21 Giugno la fase di prelazione della Campagna Abbonamenti per la stagione 2010/2011 (fase di vendita dedicata agli abbonati 2009/2010 che desiderano confermare il loro posto). Successivamente, dal 22 al 29 giugno ci sarà il periodo di prelazione speciale. La vendita libera prenderà il via il 1 Luglio.

a galiaaa tienimi il posto miraccomando :rotfl:
san siro deserto :rotfl:

Slurpix
11th June 2010, 15:11
Meglio Storari che Doni per l'amor del cielo.

Cmq ogni volta che sento i movimenti del Milan sul mercato mi prende un attacco allo stomaco, ma quando finirà sta tortura?

fino a quando iniziarà il ferplei finanziairio... :sneer:

Palur
11th June 2010, 15:25

ancora con sto discorso .
Pato vale 35 38 .Per ora.

Beleriand
11th June 2010, 15:37
ancora con sto discorso .
Pato vale 35 38 .Per ora.
Se fa un altro anno di merda come questo in una squadra di merda come il Milan l'anno prossimo vale la metà.

holysmoke
11th June 2010, 15:38
pato sta perdendo valore ogni giorno che passa...

Slurpix
11th June 2010, 15:41
pato x ora è un eterno incompiuto, spero si svegli l'anno prox

holysmoke
11th June 2010, 16:18
Cellino perde le staffe
"Mi tengo Allegri"
Il presidente del Cagliari: "Sono arrabbiato. A me ha dato l'impressione che quella con il MIlan è una trattativa avviata e conclusa da tempo. Voglio prendermi la rivincita. Tenere fermo il tecnico sino alla scadenza del contratto? Non è da escludere"

QQ

saltaproc
11th June 2010, 16:20
è bhe
ha parlato le vergine di culo :rotfl:
con bisoli si era sentito a febbraio :rotfl:

Spidey
11th June 2010, 17:31
è bhe
ha parlato le vergine di culo :rotfl:
con bisoli si era sentito a febbraio :rotfl:

Ma cazzo gliene frega di Allegri... Lo fa per farsi regalare Astori o per rifilarci Marchetti e Lazzari nel pacchetto, figurati se "per l'onoreehhh del Cagliari" paga 1,5milioni lordi di stipendio ad Allegri per mandarlo in vacanza. Il problema è che ho paura che la corda si spezzi e che ci rimettiamo tutti di sto passo, noi con Galli in panca e Cellino con due allenatori.

La questione Storari non l'ho capita: l'anno scorso hanno giocato tre portieri titolari nel Milan, Storari è stato quello che ha fatto meglio, tra l'altro nella fase in cui il Milan faceva anche più pena. Facciamolo giocare titolare no? Che senso prendere Doni che fa la riserva a Julio Sergio nella Roma?

Pato vale almeno 20 milioni più di Balotelli. Quando ha giocato ha sempre fatto la differenza, oltre a non essere un minorato mentale (anche se le due cose sono probabilmente collegate). Ma se dovesse andarsene lo capirei, mi dispiacerebbe, ma lo capirei (come per Leo).

Warbarbie
11th June 2010, 18:19
Camoranesi resta per un altro annoalla Juve... perchè :(

Palur
11th June 2010, 18:21
Camoranesi resta per un altro annoalla Juve... perchè :(
perche è l'anno buono...

Randolk
12th June 2010, 14:30
Da interistiorg

La dirigenza della Juve ha due palle così: avevano dato l'ultimatum a
Benitez e quando lui non ha risposto hanno preso Del Neri. Hanno una
parola sola.

Juve, ultimatum a Cristiano Ronaldo: contratto biennale a 500.000
euro. Se gli piace è così, sennò se ne vada affanculo.

:sneer:

holysmoke
12th June 2010, 14:44
da interistiorg

la dirigenza della juve ha due palle così: Avevano dato l'ultimatum a
benitez e quando lui non ha risposto hanno preso del neri. Hanno una
parola sola.

Juve, ultimatum a cristiano ronaldo: Contratto biennale a 500.000
euro. Se gli piace è così, sennò se ne vada affanculo.

ahahahahahahahahah :|

^Gatsu^
12th June 2010, 17:07
C'è chi sbandiera Benitez come prima scelta..questione di stile. :)

peluche
12th June 2010, 17:07
simpatico? no.

Palur
13th June 2010, 16:58
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=21201
godo

Slurpix
13th June 2010, 17:33
ufficiale

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=212661

Randolk
13th June 2010, 17:41
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=21201
godo

:cry::cry:

:metal::metal::metal:

Randolk
13th June 2010, 17:45
Mascherano:"Sto imparando l'italiano"

:drool::drool::drool:

Il City è disposto a trattare la cessione di Tevez solo a fronte di uno scambio con Mario Balotelli.

:drool::drool::drool::drool::drool:

gogo colonia argentina :sborracalda:

Slurpix
13th June 2010, 18:25
sarranno la vostra rovina quel branco di pseudonapoletani, ricordatelo

Randolk
13th June 2010, 18:37
sarranno la vostra rovina quel branco di pseudonapoletani, ricordatelo

Ai "bei" tempi Moratti avrebbe già raddoppiato l'ingaggio di Milito.
Chiediti perchè invece adesso faccia patpat sul capino di Hidalgo.

Randolk
13th June 2010, 18:38
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=212677

:facepalm:

Spidey
13th June 2010, 18:43
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=212677

:facepalm:

Si può bestemmiare su sto forum?

Ma proco ido una merda con i piedi da fabbro che ha battuto tutti i record di espulsione, ed ha pure 30 anni (politica dei gggggiovani- Blasi-Yepes).

Palur
13th June 2010, 18:53
non ho capito na cosa.
Ma juve e inter si sono accordati per krasic bianconero e bonucci nerazzurro o viceversa???

Emma
13th June 2010, 19:11
grande acquisto del napoli

jamino
13th June 2010, 20:00
non ho capito na cosa.
Ma juve e inter si sono accordati per krasic bianconero e bonucci nerazzurro o viceversa???

Non credo ci sia accordo.. al limite potrebbe esserci accordo su criscito lasciato al Genoa e Nessun interferenza su Krasi.. ma credo che non ci sia alcun accordo che includa Krasic e Bonucci

saltaproc
13th June 2010, 20:39
germania :nod:

Warbarbie
13th June 2010, 20:41
germania :nod:
No ma è il post giusto :point::point:

Palur
13th June 2010, 21:22
Non credo ci sia accordo.. al limite potrebbe esserci accordo su criscito lasciato al Genoa e Nessun interferenza su Krasi.. ma credo che non ci sia alcun accordo che includa Krasic e Bonucci
mi pareva di aver capito diversamente ......:shrug:

saltaproc
14th June 2010, 08:41
sento puzza di " ciao thiago silva " :nod:
godo :nod:

Warbarbie
14th June 2010, 08:48

uh?

Randolk
14th June 2010, 12:55
Oh gobbi ve lo volete prendere sto Nedved fake o no? Inizio a temere il peggio.

Bakaras
14th June 2010, 12:57
oh ma avete venduto Quaresma?
a solo 1/3 di quello che lo avete pagato?
allora c'è speranza anche per Julio Baptista

peluche
14th June 2010, 13:00
Oh gobbi ve lo volete prendere sto Nedved fake o no? Inizio a temere il peggio.

se la piantate di millantare interesse per far impennare il prezzo magari pedde

Randolk
14th June 2010, 13:22
oh ma avete venduto Quaresma?
a solo 1/3 di quello che lo avete pagato?
allora c'è speranza anche per Julio Baptista

Sì, peccato che manchi ancora la sua firma. E il besiktas lo aveva già rifiutato, sto cesso.

se la piantate di millantare interesse per far impennare il prezzo magari pedde

Tanto vuole venire solo da voi.

Spidey
14th June 2010, 13:25

?

saltaproc
14th June 2010, 13:30
?

sembra che il city paghi 30 pippi per silva
silva ha chiesto adeguamento di contratto
il milan risponderà puppa
silva va via
:nod:

Spidey
14th June 2010, 13:35
sembra che il city paghi 30 pippi per silva
silva ha chiesto adeguamento di contratto
il milan risponderà puppa
silva va via
:nod:
Ah figo, need rinnovo a Favalli allora!:nod:

saltaproc
14th June 2010, 13:37
abbiamo ogngengngnennuuu :love:

Spidey
14th June 2010, 13:38
abbiamo ogngengngnennuuu :love:

Anche Oddo può giocare centrale con ottimi risultati.

saltaproc
14th June 2010, 13:40
oddo vuole tornare allalazieeeeeee

Spidey
14th June 2010, 13:51
oddo vuole tornare allalazieeeeeee

Si ma lotirchio lo prende se si decurta lo stipendio del 95% (e fa anche bene direi vista l'ultima, disastrosa, stagione).

Palur
14th June 2010, 18:54
va a finire che lotito riperde qualche giocatore a parametro 0 .
Sbaglio o vuole 13 mln per ledesma in scadenza?
Altra cosa : solo io ho paura di una eventuale accoppiata mascherano cambiasso ?

Palur
14th June 2010, 19:04
campo pesante per la pioggia , questo dovrebbe avvantaggiarci in teoria.....

Randolk
14th June 2010, 19:45
Altra cosa : solo io ho paura di una eventuale accoppiata mascherano cambiasso ?

Paura in che senso? Cambiasso può giocare avanzato isi, lo faceva già con Mancini.
Magari pz.

saltaproc
14th June 2010, 20:14
non è passato un mese :nod:

Randolk
14th June 2010, 20:17
non è passato un mese :nod:

me ne fotto, hai problemi?

saltaproc
14th June 2010, 20:31
me ne fotto, hai problemi?

si

Randolk
14th June 2010, 20:40
si

bene.

Palur
14th June 2010, 23:43
Paura in che senso? Cambiasso può giocare avanzato isi, lo faceva già con Mancini.
Magari pz.
si col rombo si .
Ma nel 4231 dove minchia lo metti cambiasso davanti .
Devi per forza fare la coppia cambiasso mascherano davanti alla difesa , forse sono un po "uguali"

holysmoke
15th June 2010, 00:20
oh trimone cazzo ti cambi l'avatar?

Randolk
15th June 2010, 00:55
si col rombo si .
Ma nel 4231 dove minchia lo metti cambiasso davanti .
Devi per forza fare la coppia cambiasso mascherano davanti alla difesa , forse sono un po "uguali"

Ti ricordo che quest'anno abbiamo giocato spessissimo con Cambiasso e Zanetti come duo di centrocampo.
E abbiamo fatto tripletta.
Basta dare al cuchu licenza di inserirsi con maggiore frequenza, è un mestiere che sa fare egregiamente.

oh trimone cazzo ti cambi l'avatar?

Faccio il cazzo che ho voglia.

holysmoke
15th June 2010, 01:01
Faccio il cazzo che ho voglia.

sei un quaqquaraqua

Randolk
15th June 2010, 01:06
Cmq pare che i nomi venuti fuori oggi dal colloquio Branca-Rafa siano Mascherano e Kuyt (il secondo è molto difficile), Ranocchia e Bale (quasi impossibile questo, anche se Redknapp impazzisce per Muntari, mah). E poi c'è il discorso Real per vedere se si portano via Maicon, Milito, uno solo o nessuno dei due. Nel caso, verrebbe chiesto Higuain e cash o solo cash, in quest'ultimo caso da dirottare in toto su Tevez. E poi c'è l'incognita Balotelli-City.

Ah e domani arriva Coutinho per le visite :clap: poi si deciderà se tenerlo subito oppure prestarlo al Chievo per un anno.

Randolk
15th June 2010, 11:45
La giuve ha preso la metà di Bonucci dal Genoa in cambio della totale cessione di Criscito. Ora c'è da risolvere la comproprietà col Bari.
Per me è un grave errore. Bonucci non è assolutamente male, ma lasciare Criscito imo è un fail.

ilsagola
15th June 2010, 11:53
Si anche secondo me, Criscito mi sarebbe piaciuto riportarlo a Torino e vederlo un pò all'opera, ma tant'è.
Bonucci speriamo diventi un fottuto signor difensore.

Randolk
15th June 2010, 12:16
Presentazione di benitez in diretta adesso http://www.inter.it/aas/news/reader?N=48626&L=it

ilsagola
15th June 2010, 12:34
Wow :bored:

Shub
15th June 2010, 12:36
Bhè alla juve manca un nuovo Cannavaro da affiancare a Chiellini, quindi meglio Bonucci.

Criscito lo puoi sostituire con De Ceglie e dall'altra parte hai Caceres se lo riscatti.

Cmq vediamo....io avrei preferito non cedere manco Criscito ma tant'è un si pole avere tutto.

Randolk
15th June 2010, 12:39
Grande professionista, si vede. Ed estremamente intelligente.
Però troppo poco cazzarone, molto abbottonato, perdiamo quell'aria di brutti, sporchi e cattivi :(
E' iniziata l'operazione simpatia :(

Vabè amen, VAMOS RAFA! :metal:

Edit:"Mister, ma com'è andata la trattativa con la Juventus?"
"Con la Juventus? Non so, non ho molta memoria"

Spidey
15th June 2010, 13:20
Io fossi un Interetto sarei contento, aldilà delle vittorie considero Benitez superiore a Mourinho come allenatore, oltre a essere molto più simpatico ed educato (non credo vedremo gesti delle manette per espulsioni giuste o cose del genere) e, forse, abbandonerete il buon vecchio catenaccio e giocherete a calcio. Sicuramente non rifarete il triplete (ma neanche se fosse rimasto Mourinho), ma almeno vedrete l'Inter giocare a calcio da grande squadra la domenica.

Randolk
15th June 2010, 13:27
Tu non hai capito.
Il bello era vincere essendo merde e trollando come delle merde. Ranieri vecchio stupido, zeru tituli, monaco di tibette. Queste robe qui.
Sono contenterrimo per carità, ma Mou è lo special one, l'unico. Rafa è un gran professionista, magari ci farà fare bel calcio, magari vinceremo 6 tituli, magari nessuno.
Però saremo simpaTTici, magari Balotelli mette anche la testa a posto e Materazzi non mette più magliette celebrative :(

Ma soprattutto, Moratti torna anche a calamitare su di sè l'attenzione senza un Mou che gli ruba la scena.
Insomma, una noia.

Spidey
15th June 2010, 13:30
Tu non hai capito.
Il bello era vincere essendo merde e trollando come delle merde. Ranieri vecchio stupido, zeru tituli, monaco di tibette. Queste robe qui.
Sono contenterrimo per carità, ma Mou è lo special one, l'unico. Rafa è un gran professionista, magari ci farà fare bel calcio, magari vinceremo 6 tituli, magari nessuno.
Però saremo simpaTTici, magari Balotelli mette anche la testa a posto e Materazzi non mette più magliette celebrative :(

Ma soprattutto, Moratti torna anche a calamitare su di sè l'attenzione senza un Mou che gli ruba la scena.
Insomma, una noia.

Vabbè se preferite vincere trollando che vincere facendo bel calcio, problemi vostri. E' questione di stile, e di abitudine :D.

Randolk
15th June 2010, 13:41
Ecco, lo stile "vinciamo tutterrimo e vi caghiamo nelle tasche della giacca" a me piaceva un tot :(

Spidey
15th June 2010, 13:54
Certo che leggere Milanews è uno strazio: Milan punta Deco, il Cagliari dice no al Milan per Nenè sono le prime due notizie :gha:

Dateci il colpo di grazia pz.

saltaproc
15th June 2010, 16:53
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/cultura/2010/06/15/345732-silvio_infuriare_tifosi.shtml

:fffuuu:

Metrox
15th June 2010, 17:17
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/cultura/2010/06/15/345732-silvio_infuriare_tifosi.shtml

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Spidey
15th June 2010, 19:23

Vabbè sta roba serve per pagare meno imposte, c'entra poco con il calcio.:gha:

holysmoke
16th June 2010, 09:18
Morabito: "Burdisso? L'Inter non può fare regali alla Roma..."

L'Inter deve tranquillamente vendere Burdisso al miglior offerente. Non può continuare a fare regali alla Roma ogni anno. Il mercato della Roma è stato caratterizzato da continui regali, sia in entrata che in uscita, da parte dell'Inter che è stata ripagata molto male con dei comportamenti non molto corretti da parte della società romana: le continue polemiche con i media e soprattutto la bruttissima finale di Coppa Italia. E' giusto che l'Inter si faccia rispettare, se la Roma vuole Burdisso deve pagare. Il giocatore non può permettersi di dire che ha chiuso con Milano, lui è un tesserato dell' Inter e sia lui che il suo procuratore devono avere rispetto della società. Lui andrà alla Roma, una volta definito l'accordo con l'Inter. Il calcio non funziona cosi, altrimenti i club diverrebbero succubi dei giocatori.

QQ poveri rometta sono stati cattivi

Spidey
16th June 2010, 09:36
Vabbè sticazzi Burdisso eh, mi tengo Mexes che reputo più forte (sopratutto dopo il pugno a Materazzi :rotfl:)

Bakaras
16th June 2010, 09:49
Morabito: "Burdisso? L'Inter non può fare regali alla Roma..."
L'Inter deve tranquillamente vendere Burdisso al miglior offerente. Non può continuare a fare regali alla Roma ogni anno. Il mercato della Roma è stato caratterizzato da continui regali, sia in entrata che in uscita, da parte dell'Inter che è stata ripagata molto male con dei comportamenti non molto corretti da parte della società romana: le continue polemiche con i media e soprattutto la bruttissima finale di Coppa Italia. E' giusto che l'Inter si faccia rispettare, se la Roma vuole Burdisso deve pagare. Il giocatore non può permettersi di dire che ha chiuso con Milano, lui è un tesserato dell' Inter e sia lui che il suo procuratore devono avere rispetto della società. Lui andrà alla Roma, una volta definito l'accordo con l'Inter. Il calcio non funziona cosi, altrimenti i club diverrebbero succubi dei giocatori.
QQ poveri rometta sono stati cattivi
aria fritta as usual, Morabito e le sue flatulenze, non è l'agente di Burdisso, non è un tesserato della Internazionale FC, a che titolo parla?
:rotfl:@regali , la verità è che ci hanno saccheggiato, con alterne fortune :sneer:

Spidey
16th June 2010, 10:00
Quando si sa se riscattiamo Mancini? (Dio ce ne scampi eh)

Spidey
16th June 2010, 13:23
Quando si sa se riscattiamo Mancini? (Dio ce ne scampi eh)

Link (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo35140.shtml)

Certo, certo, Leonardo viene a farsi prendere per il culo un altro anno :rotfl::rotfl:

Comunque nc a Cellino, mai viste storie di questo genere per prendere un allenatore, peraltro esonerato e con il sostituto già deciso da Gennaio.

Palur
16th June 2010, 16:04
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=21393
palombo? non mi dispiace sinceramente.....

Warbarbie
16th June 2010, 18:43
Old????

http://www.repubblica.it/sport/calcio/calciomercato/2010/06/16/news/ibra_pato_scambio-4896758/?ref=HRERO-1

rido

Marphil
16th June 2010, 19:03
Certo come no, lo stipendio poi glielo paga Veronica :rotfl:

Randolk
16th June 2010, 21:45
Riscattate entrambe le comproprietà di Biabany e Mariga, ora sono completamente dell'inter. Ottimo per tutti e due.

Rad
16th June 2010, 21:53
mariga bo, biabiany potenzialmente molto forte e già velocissimo

Palur
16th June 2010, 22:14
mariga bo, biabiany potenzialmente molto forte e già velocissimo

Guarda mariga è un bel giocatorino ....

Randolk
17th June 2010, 11:25
Completate le visite mediche martedì, ieri si è aperta ufficialmente l’avventura di Philippe Coutinho in maglia nerazzurra. Il brasiliano, preso dal Vasco de Gama nel 2008 per 3,5 milioni di euro, sarà da subito a disposizione del tecnico Rafa Benitez per l’inizio della stagione all’Inter, un’Inter che non vuole privarsi del suo talento e che non ha intenzione di girarlo in prestito, a società come Chievo e Parma, che hanno chiesto di lui.

:love::love::love:

Palur
17th June 2010, 11:48
Completate le visite mediche martedì, ieri si è aperta ufficialmente l’avventura di Philippe Coutinho in maglia nerazzurra. Il brasiliano, preso dal Vasco de Gama nel 2008 per 3,5 milioni di euro, sarà da subito a disposizione del tecnico Rafa Benitez per l’inizio della stagione all’Inter, un’Inter che non vuole privarsi del suo talento e che non ha intenzione di girarlo in prestito, a società come Chievo e Parma, che hanno chiesto di lui.

:love::love::love:
nzomma pare che vendiamo maicon e teniamo milito :dumbnod:
non mi piace niente , andava fatto il contrario imho....:hidenod:
coutinho :love::love::love:

Randolk
17th June 2010, 11:51
nzomma pare che vendiamo maicon e teniamo milito :dumbnod:
non mi piace niente , andava fatto il contrario imho....:hidenod:
coutinho :love::love::love:

vendere maicon è un grosso errore anche per me, come lo sarebbe vendere milito
fosse per me, balotelli al city senza passare dal via e dentro carlito :drool:
ma imho l'attacco rimarrà invariato

Mellen
17th June 2010, 12:35
cellino libera allegri.
milanisti con l'allenatore ora...

saltaproc
17th June 2010, 12:43
ieaaaa prevedo una porcata apocalittica alle buste :nod:

Spidey
17th June 2010, 13:43
cellino libera allegri.
milanisti con l'allenatore ora...

Perfetto, ora manca la squadra e poi siamo a posto :D.

Randolk
17th June 2010, 16:53
Yaya Tourè al City per 28 milioni.

saltaproc
17th June 2010, 20:17
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=27563

:dumbnod:

Randolk
17th June 2010, 23:29
L'agente di Javier Mascherano per l'Italia, Marco Piccioli, parlando del futuro dell'argentino rilascia dichiarazioni molto importanti: "C'è già stato un primo contatto con il direttore Marco Branca. Stiamo valutando bene l'operazione e nei prossimi giorni avremo un nuovo appuntamento per stabilire meglio i dettagli di questa operazione di mercato".

Slurpix
18th June 2010, 08:24
storari alla giuve e il milan prende in prestito amelia dal genoa

saltaproc
18th June 2010, 08:30
bha

saltaproc
18th June 2010, 10:38
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=27660
3 colpi?
3 colpi?
3 colpi?

porco ido magari fossero stati 3 colpi di fucile -.-

Spidey
18th June 2010, 10:46
3 colpi?
3 colpi?
3 colpi?

Cazzo allora era tutta una presa per il culo l'austerity! Grande Galliani ci fa una sega il Real Madrid dell'anno scorso a noi!

E si dice che stiamo per concludere il grande colpo: battendo sul tempo Chelsea, Manchester e Barcellona stiamo per aggiudicarci il prossimo pallone d'oro Andrea Lazzari. Inter arriviamo :metal:

ilsagola
18th June 2010, 10:47
Ero preoccupato per la GIuve ma il Bilan mi tira un botto su

Axet
18th June 2010, 11:34
Vabbè è bono amelia di cazzo vi lamentate? -_-

Emma
18th June 2010, 11:37
amelia è un bluff, uno dei dieci portieri piu scarsi della serie a

Spidey
18th June 2010, 11:54

Abbiamo giocato con IL più scarso della serie A per tutti questi anni, quindi anche se questo è dalla quinta posizione in giù è già un bel passo avanti :D

Palur
18th June 2010, 11:54
L'agente di Javier Mascherano per l'Italia, Marco Piccioli, parlando del futuro dell'argentino rilascia dichiarazioni molto importanti: "C'è già stato un primo contatto con il direttore Marco Branca. Stiamo valutando bene l'operazione e nei prossimi giorni avremo un nuovo appuntamento per stabilire meglio i dettagli di questa operazione di mercato".

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=21495
uno tra eto'o e milito deve essere ceduto se no l'anno prossimo si piange

HaWk
18th June 2010, 11:57
Via Milito, Eto'o al centro, Tevez seconda punta!

Rise-the-Sky
18th June 2010, 12:02
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=21495
uno tra eto'o e milito deve essere ceduto se no l'anno prossimo si piange

Si però non capisco perchè debbano prendere il discorso di uno e estrapolarlo dal contesto per buttarlo in un altro campo.
Etò parlava del camerun, ha detto 'mi han fatto giocare in un ruolo che di solito non ricoprivo e l'ho fatto ma se sono il giocatore che ha segnato + gol con la maglia della nazionale è perchè normalmente giocavo in un altro ruolo..'. Non ha parlato di Inter.
D'altra parte un conto è sacrificarsi per fare posto a Milito...un conto è farlo per Choupo-Moting eh...

Axet
18th June 2010, 12:02

Se vabbè

Bellazi
18th June 2010, 12:04
anche la juve ha il suo "denti marci" :rotfl:
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2010/06/18-116707/Juve%2C+Agnelli+scrive+ai+tifosi%3A+%C2%ABFidatevi %2C+saremo+grandi%C2%BB

saltaproc
18th June 2010, 12:05
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2010/06/18-116707/Juve%2C+Agnelli+scrive+ai+tifosi%3A+%C2%ABFidatevi %2C+saremo+grandi%C2%BB

ti posso garantire che la prima cosa che salta agli occhi sono gli zerbini che ha in fronte :rotfl:
poiiiiii molto dopooooo i denti :rotfl:

adigirolam
18th June 2010, 12:09
3 colpi?
3 colpi?
3 colpi?

"Pur senza soldi e con tanti nodi da sciogliere, Galliani ha trovato il tempo e modo per badare anche al mercato"
ha trovato pure il tempo per badare al mercato, che carino :love:

holysmoke
18th June 2010, 12:11
cazzo di schifo monocigghiato...

Slurpix
18th June 2010, 12:53
Se vabbè

vabbe proctor, amelia è scarso come lammerda, ad un certo punto gli han preferito il 40enne Scarpi al genoa....

vabbè che farà il secodno portiere xo avrei preferito Marchetti x esempio, ma d'altronde nn ci stanno soldi quindi meglio spenderli x altro

saltaproc
18th June 2010, 12:55
quindi meglio spenderli x altro

si e' quello che il merda fa da anni :fffuuu:

Warbarbie
18th June 2010, 12:57
Madonna sti milanetti sempre a parlare di soldi oh, siete i piu titulati nu mondu cazzo volete

Spidey
18th June 2010, 13:33
A me Amelia non dispiace del tutto sinceramente, anche se anch'io avrei preferito Marchetti o Lloris del Lione. Detto questo vi ricordo che Zenga, uno che di portieri credo qualcosa capisca, quando è arrivato a Palermo non l'ha voluto vedere neanche in foto, scambiandolo con Rubinho del Genoa che non è certo Buffon. Questo più delle varie valutazioni tecniche che la maggior parte di noi non è in grado di fare (più difficile valutare un buon portiere che un giocatore in campo) mi fa pensare male.

saltaproc
18th June 2010, 13:36
a ma quindi il problema è il portiere ? :sneer:
non la totale mancanza di un centrocampo mezza difesa e la totale assenza di una panchina decente?:rotfl:

Spidey
18th June 2010, 13:37
non la totale mancanza di un centrocampo mezza difesa e la tatale assenza di una panchina decente?:rotfl:

Vabbè si parlava dei tre grandi colpi di Galliani. Quando rinforzeremo la squadra con altri grandi colpi nelle prossime settimane ne parleremo.

Shub
18th June 2010, 13:42

Assomiglia a lui

http://profile.ak.fbcdn.net/object3/480/37/n40826331815_7732.jpg

Slurpix
18th June 2010, 14:06
non la totale mancanza di un centrocampo mezza difesa e la totale assenza di una panchina decente?:rotfl:

no, certo che cmq fra un po dovranno pensare anche a quello

amelia abbiati vanno piu che bene x le finanze e gli obbiettivi del milan

Randolk
18th June 2010, 16:45
Lo Monaco (di tibette) su skysport ha appena ufficializzato Martinez alla giuve.
12 milioni, pare.

Non capisco...13.5 per Krasic no e 12 per Martinez sì? :gha:

Karidi
18th June 2010, 16:57
Per Krasic prenderei e venderei Ronaldinho al volo tanto l'anno prossimo farà cagare a spruzzo, senza + lo stimolo del mondiale, tra qualche soldo che ti danno e quelli risparmiati per l'ingaggio lo prendi Krasic riporti Pato sulla sua fascia preferita la Sinistra e metti il serbo a destra con Borriello in centro.

Poi regalerai un bel cammello a Gattuso per andare un Dubai

Cmq 5 Milioni per Storari non sono mica pochi.

Randolk
18th June 2010, 17:02
L'unica spiegazione è che Iaquinta parta. Martinez è più seconda punta/esterno alto che esterno classico del 4-4-2.
Dai che non è ancora sfumato il biondo (io continuo a ritenerlo sopravvalutatissimo btw).

Randolk
18th June 2010, 17:16
Il futuro pallone d'oro è sbarcato a Istambul!

http://www.gazzetta.it/foto_del_giorno/home/index_20100618.shtml

Rise-the-Sky
18th June 2010, 17:23
Lo Monaco (di tibette) su skysport ha appena ufficializzato Martinez alla giuve.
12 milioni, pare.

13.5 sono stati rifiutati...ne volevano (pare) almeno 15. Probabilmente anche a livello di contratto Krasic avrebbe preso di +.

Tra i 2 Martinez è meno promettente ma anche meno rischioso (in italia si è già visto, krasic solo contro l'inter dove ha fatto pietà).

Di fatto ora la Juve ha acquistato 2 esterni destri....teoricamente sarebbe l'ora di passare all'altra fascia quindi niente Krasic.
Poi se volgiono possono prenderlo e far giocare uno dei 3 a sx, anche se imho sarebbe un po' stupido (comprare per comprare prenditi un giocatore già 'nativamente' in ruolo...perchè comprarne uno per adattarlo?)

Bakaras
18th June 2010, 17:33
Martinez gioca a sx.

Kolp
18th June 2010, 17:40
pure pepe gioca a sinistra (in realta' gioca su entrambe le fasce, ma ultimamente piu' a sinistra mi pare)

laphroaig
18th June 2010, 17:42
Il futuro pallone d'oro è sbarcato a Istambul!

http://www.gazzetta.it/foto_del_giorno/home/index_20100618.shtml

se non altro gli ha fatto bene Milano. quando è arrivato ha ridefinito il concetto di tamarro, ora sembra quasi civile.

Beleriand
18th June 2010, 18:03
Come scriveva Gnocchi l'altra mattina sulla gazzetta, questa è la prova che i turchi non fumano solo tabacco.

Spidey
18th June 2010, 18:08
Per Krasic prenderei e venderei Ronaldinho al volo tanto l'anno prossimo farà cagare a spruzzo, senza + lo stimolo del mondiale, tra qualche soldo che ti danno e quelli risparmiati per l'ingaggio lo prendi Krasic riporti Pato sulla sua fascia preferita la Sinistra e metti il serbo a destra con Borriello in centro.

Poi regalerai un bel cammello a Gattuso per andare un Dubai

Cmq 5 Milioni per Storari non sono mica pochi.

*

se non altro gli ha fatto bene Milano. quando è arrivato ha ridefinito il concetto di tamarro, ora sembra quasi civile.

Insomma (http://www.youtube.com/watch?v=Zv7139KIusY), a meno che non sia migliorato in questi ultimi giorni...

Kolp
18th June 2010, 19:22
cmq lo dicevo che krasic non arrivava!

Axet
18th June 2010, 19:24
Martinez è un signor giocatore imo

McLove.
18th June 2010, 19:37

13.5 sono stati rifiutati...ne volevano (pare) almeno 15. Probabilmente anche a livello di contratto Krasic avrebbe preso di +.

stando a quanto affermavano a sky calcio mercato gia 2 gg fa il Cska voleva 16,5 per krasic, ultima offerta alla juve dopo il rifiuto del serbo ad andare al manchester city che ne aveva offerto 18, la juve ha detto 15 o non si fa nulla. Le posizioni sono rimaste invariate ed i contatti sono stati mollati.

Sono 4,5 mil in meno alla fine

Krasic andrà via comunque dal cska che ha acquistato ieri dal Man UTD, Zoran Tosic (che era in prestito in Germania).... alla fine andra' al Man UTD o come si dice all'Inter..

A me Amelia non dispiace del tutto sinceramente, anche se anch'io avrei preferito Marchetti o Lloris del Lione. Detto questo vi ricordo che Zenga, uno che di portieri credo qualcosa capisca, quando è arrivato a Palermo non l'ha voluto vedere neanche in foto, scambiandolo con Rubinho del Genoa che non è certo Buffon. Questo più delle varie valutazioni tecniche che la maggior parte di noi non è in grado di fare (più difficile valutare un buon portiere che un giocatore in campo) mi fa pensare male.

Amelia ha un carattere di merda. Anche prima che arrivasse Zenga, durante la precedente stagione si pensava che venisse mandato via da Palermo, da li lo scambio, poi infruttuoso perche' zenga ha "Lanciato" Sirigu, e rubinho e' stato dato in prestito

Kolp
18th June 2010, 19:38
sara', io non l'ho mai visto giocare... quello che non capisco e' quanti (pochi) soldi la juve sia disposta ad investire sul mercato - dato che 15 milioni li potevano pure dare...

Hiver
18th June 2010, 20:33
Martinez imho è un ottimo acquisto, ma come ha fatto notare qualcuno è più un attaccante esterno che un'ala pura da 442, come del resto lo è anche Pepe....che Delneri voglia usare il 4231...?

Comunque io a krasic sarei anche disposto a rinunciarci, a patto che a torino mi portino Edin Dzeko :love:

p.s. anche Eljero Elia è un ottimo esterno, si dice che la juve lo stia seguendo...speriamo, il giovane olandese sarebbe un grande acquisto!

Kolp
18th June 2010, 20:35
Martinez imho è un ottimo acquisto, ma come ha fatto notare qualcuno è più un attaccante esterno che un'ala pura da 442, come del resto lo è anche Pepe....che Delneri voglia usare il 4231...?

Comunque io a krasic sarei anche disposto a rinunciarci, a patto che a torino mi portino Edin Dzeko :love:

p.s. anche Eljero Elia è un ottimo esterno, si dice che la juve lo stia seguendo...speriamo, il giovane olandese sarebbe un grande acquisto!

se non abbiamo chiuso per krasic a 15, come si prende dzeko che costa 35/40 milioni? imo se arriva uno tra gilardino e pazzini in attacco, e' grasso che cola. alla fine arrivera' pellissier :nod:

Warbarbie
18th June 2010, 20:36
4-2-3-1 con Diego che fa Snejider e Pepe Martinez gli Eto'o-Pandev , può funzionare, sopratutto con Amauri al posto di Milito

Darkmind
18th June 2010, 21:03
4-2-3-1 con Diego che fa Snejider e Pepe Martinez gli Eto'o-Pandev , può funzionare, sopratutto con Amauri al posto di Milito

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
18th June 2010, 21:03
se non abbiamo chiuso per krasic a 15, come si prende dzeko che costa 35/40 milioni? imo se arriva uno tra gilardino e pazzini in attacco, e' grasso che cola. alla fine arrivera' pellissier :nod:

krasic era 16,5 martinez 4,5 in meno e con quei soldi hanno preso il portiere, visto che se buffon si opera ne avra' per tanto.

E poi non e' detto che se per un esterno spendono tot non possano spendere tot x2 per un attaccante, fermo restando che il sogno Dzeko (e si deve vedere se non e' un altro fenomeno in bundes che in italia fa merda), che per me non si concretizzera', e' vincolato al passaggio di diego in germania o di altra contropartita, o proventi di cessioni
Cmq Agnelli ha dato a disposizione per il mercato estivo 80 mil a cui devi sommare i proventi delle cessioni(trezeguet, camoranesi, diego, sissoko, giovinco, zebina, grygera, in forse amauri e melo etc.)
Piu' che i soldi, che non sono mancati nemmeno gli anni scorsi eh, il problema e' trovare giocatori di livello che si accollano a venire a giocare in una squadra che non fa la champions e che deve rifondare dopo la stagione fallimentare dell' anno scorso.

La prima minchiata l'hanno gia' fatta con Del Neri btw per cui o si cede diego o lo stesso impara a giocar a seconda punta, cosa che come si e' visto non sa fare.

^Gatsu^
18th June 2010, 21:04
La campagna acquisti della Juventus segue sempre il solito ciclo. Si fanno i nomi di giocatori promettenti, si va vicinissimi all'acquisto e poi tutto sfuma per qualche milione. In compenso si spende poco meno per portare a casa degi ciocatori di basso livello delle squadrette da lotta per la salvezza.
Lo stile della juve non cambia mai. Si fruga fra gli avanzi sprecando milioni...

Kolp
18th June 2010, 21:18
krasic era 16,5 martinez 4,5 in meno e con quei soldi hanno preso il portiere, visto che se buffon si opera ne avra' per tanto.

E poi non e' detto che se per un esterno spendono tot non possano spendere tot x2 per un attaccante, fermo restando che il sogno Dzeko (e si deve vedere se non e' un altro fenomeno in bundes che in italia fa merda), che per me non si concretizzera', e' vincolato al passaggio di diego in germania o di altra contropartita, o proventi di cessioni
Cmq Agnelli ha dato a disposizione per il mercato estivo 80 mil a cui devi sommare i proventi delle cessioni(trezeguet, camoranesi, diego, sissoko, giovinco, zebina, grygera, in forse amauri e melo etc.)
Piu' che i soldi, che non sono mancati nemmeno gli anni scorsi eh, il problema e' trovare giocatori di livello che si accollano a venire a giocare in una squadra che non fa la champions e che deve rifondare dopo la stagione fallimentare dell' anno scorso.

La prima minchiata l'hanno gia' fatta con Del Neri btw per cui o si cede diego o lo stesso impara a giocar a seconda punta, cosa che come si e' visto non sa fare.

son tendezialmente d'accordo con te mc! pero' mi pare ci siano molte incogruenze in cio' che si sente... ovviamente manco inaspettate, dato che i giornali sparano cazzate al 90%.

pero' krasic, che pare bravo, potevano prenderlo a 16 se e' vero che abbiamo 80 milioni+cessioni (quali? speriamo di mandare via qualche parassita.......) e di 4 esterni - ok pepe (2,5 per quest'anno), martinez dite che e' bravetto e mi fido - anche se pare sia piu' seconda punta o da 4-2-3-1, e in sto caso dubito si ceda diego -, storari ok serve un vice buffon. ora mi chiedo chi saranno gli altri esterni... camoranesi e salihamidzic spero di no, pur adorando entrambi ai loro tempi d'oro.

e di punta veramente non so chi potrebbe arrivare realisticamente... vedremo ad agosto (anche se la nostra stagione comincia a fine luglio!)

Kolp
18th June 2010, 21:19
La campagna acquisti della Juventus segue sempre il solito ciclo. Si fanno i nomi di giocatori promettenti, si va vicinissimi all'acquisto e poi tutto sfuma per qualche milione. In compenso si spende poco meno per portare a casa degi ciocatori di basso livello delle squadrette da lotta per la salvezza.
Lo stile della juve non cambia mai. Si fruga fra gli avanzi sprecando milioni...

come darti torto...

Randolk
19th June 2010, 00:22
Dzeko eh?

http://www.tuttomercatoweb.com/tuttopremier/?action=read&idnotizia=4405

Marphil
19th June 2010, 00:37
Se è vero colpaccio del City anche se in attacco era sicuramente il reparto + forte che avevano (ma forse si cautelano che va via Tevez)

Randolk
19th June 2010, 00:51
Non vedo tante destinazioni per Tevez. Real no, Barcellona è già a posto, UTD ovviamente no, i blues non mi pare lo abbiano mai cercato.

:look:

Più facile vada via Adebayor imo.

Spidey
19th June 2010, 01:13
Non vedo tante destinazioni per Tevez. Real no, Barcellona è già a posto, UTD ovviamente no, i blues non mi pare lo abbiano mai cercato.

:look:

Più facile vada via Adebayor imo.

InDer? Avete tutti i posti liberi degli extracomunitari, perchè non può venire da voi?

Slurpix
19th June 2010, 02:28
Se è vero colpaccio del City anche se in attacco era sicuramente il reparto + forte che avevano (ma forse si cautelano che va via Tevez)

credo che l'intenzione sia qulla di vendere adebacoso

Kolp
19th June 2010, 02:38
credo che l'intenzione sia qulla di vendere adebacoso

titolo di tuttosport domani, un classico ADEBAYOR-JUVE: SI PUO' FARE ?

^Gatsu^
19th June 2010, 08:44
Ricordo un titolo di tuttosporto di qualche giorno fa che diceva più o meno "KRASIC PRESO, ORA DZEKO". :rotfl:

HaWk
19th June 2010, 12:08

:rotfl:

Mellen
19th June 2010, 15:57
secondo l'inter sotto i 40mln SuperMario non si muove...

holysmoke
21st June 2010, 19:37
MADRID - Il Real Madrid sarebbe "a un passo" da Maicon. A scriverlo e' il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca'. L'Inter avrebbe abbassato le pretese da 35 a 28 milioni di euro, e sull'operazione ci sarebbe l'ok del neo tecnico interista Benitez. Maicon starebbe inoltre lasciando la sua abitazione a Milano. (RCD)

Slurpix
21st June 2010, 19:38
credo che a 30 pippi chiuderanno :nod:

è un buon affare x tutti e 2

Pazzo
21st June 2010, 20:12
non vedo come vendere il terzino piu forte del mondo sia una buon affare per l'inter, anche a 30 pippi, visto che altra gente che fa quel che fa maicon non ne abbiamo/non credo ne avremo con sto mercato/forse manco c'è

Zl4tan
21st June 2010, 20:21
non vedo come vendere il terzino piu forte del mondo sia una buon affare per l'inter, anche a 30 pippi, visto che altra gente che fa quel che fa maicon non ne abbiamo/non credo ne avremo con sto mercato/forse manco c'è

è un buon affare se metti in conto che ha 30 anni... quante altre stagioni da "terzino piu forte al mondo" può fare? 1? 2? poi fra 2 anni non lo vorrà piu nessuno... risultato? non lo riesci a vendere, e ti resta sul groppone un ingaggio faraonico... del resto, guardate il milan con i vari gattuso, pirlo, inzaghi etc....
venderlo ora, prendi 30 pippi, risparmi su un ingaggio importante, e vai su un terzino giovane...
è normale che, da interista, anche a me dispiace un sacco che vada via...

Spidey
21st June 2010, 20:33
D'accordissimo con Zlatan, vendete Maicon ora, prima che sia troppo tardi e reinvestite su un giovane. Nel pacco per Madrid ci metterei anche e sopratutto Milito eh.

Pazzo
21st June 2010, 20:57
è un buon affare se metti in conto che ha 30 anni... quante altre stagioni da "terzino piu forte al mondo" può fare? 1? 2? poi fra 2 anni non lo vorrà piu nessuno... risultato? non lo riesci a vendere, e ti resta sul groppone un ingaggio faraonico... del resto, guardate il milan con i vari gattuso, pirlo, inzaghi etc....
venderlo ora, prendi 30 pippi, risparmi su un ingaggio importante, e vai su un terzino giovane...
è normale che, da interista, anche a me dispiace un sacco che vada via...

mmmah. io ho davvero paura che riinizi la fase post roberto carlos senza un terzino degno di tale nome che sostituisca maicon, di giovani su cui puntare non ne vedo, e imo maicon altri 3-4 anni davanti al top li ha tutti

Randolk
21st June 2010, 21:08
Il piano mi pare abbastanza chiaro, anche leggendo l'intervista di Paolillo.
Moratti non ha intenzione di spendere e spandere, la volontà è quella di andare in pari tra acquisti/cessioni o quantomeno avvicinarsi senza andare in passivo pesante. Maicon è monetizzabile perchè si vuole puntare decisi su Santon sulla destra, altrimenti lo si brucia. Da questo punto di vista, pur essendo Maicon un crack, è sacrificabile perchè ha 29 anni e perchè vale molto. Poi si prende un sinistro di spinta senza spendere cifre eccessive, diciamo sui 15 milioni. Poi si punta decisi Mascherano e si cerca di monetizzare il più possibile tra Burdisso (niente contropartite, solo cash), Jimenez, Suazo, Obinna, Muntari o altra fuffa. Nel caso Santon sia un fail ci si "cautela" con codesto Aguirregarray, uruguayano che ricorda molto Maicon. A me sembra un buon prospetto per il futuro, invece che trovarsi in casa ultratrentenni dall'ingaggio monstre.
Da questo punto di vista Milito trascende, perchè è un giocatore che può stare nei suoi standard ancora per 2-3 anni (senza per forza ripetere la stagione clamorosa appena conclusa, ma cmq fare bene) fisico permettendo. Poi se il Real fa la pazzia di cagare altri 30-35 milioni per lui beh, decisi su Carlito :drool:

Emma
21st June 2010, 21:13
wiki : suazo prende 3.5 milioni di euro all'anno. :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
21st June 2010, 21:21
wiki : suazo prende 3.5 milioni di euro all'anno. :rotfl::rotfl::rotfl:

Almeno lui è un giocatore di pallone e sta facendo un mondiale. C'è chi prendeva quella cifra per stare in tribuna.

Palur
21st June 2010, 21:27
Il piano mi pare abbastanza chiaro, anche leggendo l'intervista di Paolillo.
Moratti non ha intenzione di spendere e spandere, la volontà è quella di andare in pari tra acquisti/cessioni o quantomeno avvicinarsi senza andare in passivo pesante. Maicon è monetizzabile perchè si vuole puntare decisi su Santon sulla destra, altrimenti lo si brucia. Da questo punto di vista, pur essendo Maicon un crack, è sacrificabile perchè ha 29 anni e perchè vale molto. Poi si prende un sinistro di spinta senza spendere cifre eccessive, diciamo sui 15 milioni. Poi si punta decisi Mascherano e si cerca di monetizzare il più possibile tra Burdisso (niente contropartite, solo cash), Jimenez, Suazo, Obinna, Muntari o altra fuffa. Nel caso Santon sia un fail ci si "cautela" con codesto Aguirregarray, uruguayano che ricorda molto Maicon. A me sembra un buon prospetto per il futuro, invece che trovarsi in casa ultratrentenni dall'ingaggio monstre.
Da questo punto di vista Milito trascende, perchè è un giocatore che può stare nei suoi standard ancora per 2-3 anni (senza per forza ripetere la stagione clamorosa appena conclusa, ma cmq fare bene) fisico permettendo. Poi se il Real fa la pazzia di cagare altri 30-35 milioni per lui beh, decisi su Carlito :drool:
prendere 30 milioni per maicon e spenderne 30 per mascherano (un doppione di cambiasso) , lasciando sguarnita la fascia destra e senza avere una alternativa valida a sinistra è un errore che puo valere piu di qualunque altra cazzata abbia mai fatto l'inter imho.
Sicuramente mi sbaglio cmq :dumbnod:
se doveva prorpio andare via uno doveva essere milito , che rischia di diventare uno da tribuna a 5 milioni l'anno , visto che a 31 anni gli fai un contratto da 4 anni e sempre sperando che i milioni siano 5 pd.
Anche a 18 a 19 milioni era da vendere imho.

holysmoke
21st June 2010, 21:28
meglio cambiare un giocatore a ciclo ancora in corso con la squadra al top che buttarne nel cesso 3/4 fra qualche anno ed avere difficoltà a mantenere il livello alto della squadra

Randolk
21st June 2010, 21:34
prendere 30 milioni per maicon e spenderne 30 per mascherano (un doppione di cambiasso) , lasciando sguarnita la fascia destra e senza avere una alternativa valida a sinistra è un errore che puo valere piu di qualunque altra cazzata abbia mai fatto l'inter imho.
Sicuramente mi sbaglio cmq :dumbnod:
se doveva prorpio andare via uno doveva essere milito , che rischia di diventare uno da tribuna a 5 milioni l'anno , visto che a 31 anni gli fai un contratto da 4 anni e sempre sperando che i milioni siano 5 pd.
Anche a 18 a 19 milioni era da vendere imho.

Dopo il mercato della scorsa stagione almeno il beneficio del dubbio Branca&C. lo meritano.
La fascia destra non è per nulla sguarnita. Certo, i Maicon non si trovano sotto il tappeto.

Palur
21st June 2010, 22:46
Dopo il mercato della scorsa stagione almeno il beneficio del dubbio Branca&C. lo meritano.
La fascia destra non è per nulla sguarnita. Certo, i Maicon non si trovano sotto il tappeto.
mah l'anno scorso quando in molti piangevano per ibra , mi è parso di riconoscere la grandezza della manovra.
Diciamo che quest'anno mi sembra di riconoscere una megacazzata .
Come ho gia detto sicuramente mi sbaglio .......:hidenod:

Axet
21st June 2010, 23:15
L'idea di dare via maicon adesso è giusta e come ha detto spidey ci attaccherei pure milito. Noi milanisti lo sappiamo bene ç_ç

Emma
21st June 2010, 23:25
mah l'anno scorso quando in molti piangevano per ibra , mi è parso di riconoscere la grandezza della manovra.
Diciamo che quest'anno mi sembra di riconoscere una megacazzata .
Come ho gia detto sicuramente mi sbaglio .......:hidenod:

si ma apparte l'affaire ibrahimovic
branca l'anno scorso ha azzeccato Lucio motta milito sneijder

Randolk
21st June 2010, 23:31
Ma come fate a parlare di cessione di Milito così a cuor leggero? Forse atm la punta più forte del mondo, come minimo tra i primi 2-3. Ancelotti avrebbe dovuto cedere Drogba perchè 31enne quindi?
Mah.