Log in

View Full Version : [2010]calciomercato primavera estate

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25

Slurpix
25th August 2010, 20:12
ma balotelli non si era preso a pugni con materazzi?

massi pure quando han litigato perche mufrgino voleva far vincere la classifica cannonieri a ibra e balotelli nn voleva passargli la palla apposta

:rotfl::rotfl:

IamRoland
25th August 2010, 20:13
ma balotelli non si era preso a pugni con materazzi?

Si, qualche mese fa... con Ibra si mandavano a cagare a nastro ogni volta che erano in campo insieme, non ricordo si siano messi le mani addosso ma di sicuro in campo si sfanculavano ogni 3x2.

Spidey
25th August 2010, 20:33
Chi non ha sfanculato/augurato la morte a Balotelli in campo? :D

Totti ha addirittura cercato il oneshot.

Slurpix
25th August 2010, 21:28
cmq abbatete il negro del milan otuqualcosa, il negro scarso che dovrebbe giocare al posto di pato, mamma mia è improponibile

Marphil
25th August 2010, 21:29
Ma barça milan la fanno in tv o streaming?

Slurpix
25th August 2010, 21:37
su premium

cmq bono sto boateng, un po grezzo ma mi sembra davvero buono

cmq barcelona 7 gradini sopra il milan ovviaemnte xo nel primo tempo quanbdo c era benzina il milan è stato ordinato, ha difeso bene anche se è stato nullo in avanti
+cmq si vede la mano di un allenatore vero piuttosto dell incompetente di leonardo

Marphil
25th August 2010, 21:48
Ma che gol ha fatto Inzaghi O___O

Warbarbie
25th August 2010, 21:53
@ Salta : ti prego dimmi che Diego Cavalieri lo avete preso per farlo giocare pls e nn per terzo quarto portiere :(

Spidey
25th August 2010, 21:56
+cmq si vede la mano di un allenatore vero piuttosto dell incompetente di leonardo
...:hm::hm:

Marphil
25th August 2010, 21:59
Bon, bei rigori, mo datece Zlatan pls :sneer:

Slurpix
25th August 2010, 22:03
...:hm::hm:

eh 2 secondi fa pure inzaghi ha sfanculato leonardo vedi un po te :point:

Marphil
25th August 2010, 22:19
Cmq Galliani dice che non entreranno in gioco contropartite tecniche, boh a me sembra tutto così assurdo, prima dicono che un giocatore non può arrivare se uno non va via, mo tutto all'improvviso non parte nessuno e so disposti a spendere tutti sti soldi per ibra.

Mi sembra tutto una gigacazzata boh.

Marphil
25th August 2010, 22:37
Le ultimissime dichiarazione di Ibra rilasciate post trofeo Gamper fanno capire al 100% la totale rottura con Guardiola e la voglia di giocare nel Milan, quindi a questo punto tocca vedere come verrò risolto l'accordo.

Galliani pare si fermerà a Barcellona weekend compreso.

saltaproc
25th August 2010, 22:44
@ Salta : ti prego dimmi che Diego Cavalieri lo avete preso per farlo giocare pls e nn per terzo quarto portiere :(

parte come secondo di antonioli al 100%
poi si vedrà ha cmq 40 anni ormai

discorso ibra
non so sicuramente galliani per esporsi cosi sa che il nano copre a sto giro
perchè se si arriva al nulla di fatto dopo tutta sta prosopopea è meglio che in via turati non si faccia vedere

pd se il 12 mi becco ibra a cesena orcodde sbrodolo

McLove.
25th August 2010, 22:48
Le ultimissime dichiarazione di Ibra rilasciate post trofeo Gamper fanno capire al 100% la totale rottura con Guardiola e la voglia di giocare nel Milan, quindi a questo punto tocca vedere come verrò risolto l'accordo.

Galliani pare si fermerà a Barcellona weekend compreso.

dopo questa io inizio ad essere sicuro del passaggio di Ibra al milan, l'unico problema e' l'ingaggio ma se ha sta forte volontà di giocare col milan puo' ridurselo.

Marphil
25th August 2010, 23:01
Ricapitolando

1_ Ibra rompe con Guardiola e dichiara di voler giocare nel Milan
2_ niente contropartite tecniche
3_ No alla formula del prestito

Quindi o il nano gli ha dato qualche assegno in bianco o veramente non mi capacito.

Poi senza considerare che per forza Ibra dovrebbe ridursi lo stipendio o cmq si avrebbe un contraccolpo all'interno dello spogliatoio (vaglielo a dire poi a Dinho di spalmarsi l'ingaggio).

Spidey
25th August 2010, 23:24
Se arriva ringraziamo Fini vah :D.

Slurpix che ha detto Inzaghi che non ho sentito?

McLove.
25th August 2010, 23:31
semi Ot ma quanto cazzo e' forte Bale che stasera ha fatto 3 assist e si e' procurato il rigore del 4 a 0?
e dall altroa lato c'e' Lennon che e' un animale...

Gli hotspurs sono in terza fascia del sorteggio ma imho e' una squadra che andra' avanti

peluche
25th August 2010, 23:34
semi Ot ma quanto cazzo e' forte Bale che stasera ha fatto 3 assist e si e' procurato il rigore del 4 a 0?
e dall altroa lato c'e' Lennon che e' un animale...

Gli hotspurs sono in terza fascia del sorteggio ma imho e' una squadra che andra' avanti

quoto col sangue, saranno una mina vagante.

Bale e Lennon :drool: senza dimenticare Modric :drool:

gli manca solo a mio avviso una punta forte, poi con la cappella di gallas hanno anche aggiustato la difesa funestata dai problemi fisici di King (che forte pd)

possono andare avanti anche in campionato imho

Zl4tan
26th August 2010, 00:04
in pratica domani berlusca apre la campagna elettorale... porta ibra a milano..

l'ultimo grande colpo del milan, guardacaso? ronaldinho nel 2008, arriva un mese dopo le elezioni con la trattativa che si sviluppa in campagna elettorale..

Spidey
26th August 2010, 00:12
in pratica domani berlusca apre la campagna elettorale... porta ibra a milano..

l'ultimo grande colpo del milan, guardacaso? ronaldinho nel 2008, arriva un mese dopo le elezioni con la trattativa che si sviluppa in campagna elettorale..

Te inizia a cambiare nick.

Zl4tan
26th August 2010, 00:18
Te inizia a cambiare nick.
minchia parole sante....
ma io mi riferivo a zlatan muslimovic :dumbnod:

saltaproc
26th August 2010, 00:46
grazie al cazzo
durante le europee ha venduto kakà :rotfl:
sarà il caso che a sto giro faccia tesoro degli episodi passati

saltaproc
26th August 2010, 00:48
Secondo quanto riferito dalla redattrice di El Mundo Deportivo, Crtistina Curbero, giornalista molto vicina alle vicende di casa Barcellona, nella giornata di oggi si sancirà il passaggio di Zlatan Ibrahimovic dal Barça al Milan. Ecco quanto ha detto la giornalista a Radio Marca, nel corso del programma, Al primer torque: "Domani (oggi), si sancisce il passaggio di Ibrahimovic al Milan. La situazione è irrecuperabile ed il Barcellona recupererà pochi soldi rispetto a quelli investiti l'anno scorso per portarlo qui. La situazione è chiara - aggiunge - Ibra ha rotto con lo spogliatoio, soprattutto dopo i diverbi con Messi ed il presidente Rosell dovrà fare buon viso a cattiva sorte, abbassare le pretese economiche e far partire lo svedese verso Milano. Rispetto al caso Eto'o, dove la cessione del camerunense fu più facile perchè Guardiola fu chiaro fin da subito e Samuel non aveva problemi con lo spogliatoio. Qui la situazione è molto più complicata".

:drool:

saltaproc
26th August 2010, 00:59
Breaking news: Ibra-Milan, è fatta!
26.08.2010 00:54 di Redazione MilanNews

Secondo quanto trapelato dalla Spagna, Zlatan Ibrahimovic sarebbe un giocatore del Milan. L'accordo tra le parti, nonostante le parole di rito, sarebbe stato raggiunto nella serata post trofeo Gamper. I dettagli della trattativa sono ancora top secret ma potrebbero uscire tra la giornata di oggi e quella di venerdì. Seguono aggiornamenti.

o porco ido :afraid:

Zl4tan
26th August 2010, 01:05
grazie al cazzo
durante le europee ha venduto kakà :rotfl:
sarà il caso che a sto giro faccia tesoro degli episodi passati

maledetto fini

Axet
26th August 2010, 01:06
Boateng come ha giocato? Son via non ho visto un cazzo

Marphil
26th August 2010, 01:18
Se riva veramente lo zingaro mi levo il bannerino antinanodemerda :nod:

Slurpix
26th August 2010, 06:33
dopo questa io inizio ad essere sicuro del passaggio di Ibra al milan, l'unico problema e' l'ingaggio ma se ha sta forte volontà di giocare col milan puo' ridurselo.

non avete capito, Galliani prima dellla partita ha detto che l'accordo con il giocatore bene o male ce l'hanno gia, manco solo col barca

Boateng come ha giocato? Son via non ho visto un cazzo

nulla di eccezzionale ma si vede che ha qualità quantità e dinamismo, x me è bono

è anche vero che ha abbinato alcune ciabattate da paura ma con il piede dx che non è il suo

Slurpix
26th August 2010, 06:50
Ricapitolando

1_ Ibra rompe con Guardiola e dichiara di voler giocare nel Milan
2_ niente contropartite tecniche
3_ No alla formula del prestito

Quindi o il nano gli ha dato qualche assegno in bianco o veramente non mi capacito.

Poi senza considerare che per forza Ibra dovrebbe ridursi lo stipendio o cmq si avrebbe un contraccolpo all'interno dello spogliatoio (vaglielo a dire poi a Dinho di spalmarsi l'ingaggio).

allora, faccio un ragionamento sul discorso economico, è una mia ipotesi quindi nessuna fonte:

1) il milan mediamente faceva circa 33k abbonati x ora ce ne sono 13k -.- l'entusiasmo dei tifosi sta scemando; ora, se prendono lo zingaro sicuramente gli abbonamenti si impennano, magari non arrivano ai 30k xo se fai una media di circa 500€ x abbonamento (prezzo medio che sparo) son circa 8/9 pippi in tasca + il merchandising vario sullo zingaro, boh metti 2 pippiz toh esagerando

2) è vero che se non arriva nessuno nn parte nessuno, ma credo o che galliani stia bleffando sulla contropartita tecnica oppure verrà ceduto sboriello (o huntelar) quando verra preso rulot, quindi ipotizziamo che 15/20 pippiz se va bene li tirino su + si tolgono 1 degli ingaggi (sui 7 lordi circa se nn sbaglio )

3) l'anno prox vanno in scadenza contratto 7/8 giocatori con ingaggio mostro, tra cui ronaldigno che credo non gli verra rinnovato il contratto, non so il risparmio sugli ingaggi xo credo sia notevole, x fare il conto della serva facciamo circa 30 pippiz di ingaggio risparmiati

4) il milan si deve rafforzare perchè altrimenti rischia di non qualificarsi x la cempions dell'anno prox e sarebbe un dramma x noi

quindi se facciamo questa analisi economica, che ripeto è una mia ipotesi ma ha una sua logica, credo che economicamente l'ingaggio di rulot sia coperto

McLove.
26th August 2010, 08:20
non avete capito, Galliani prima dellla partita ha detto che l'accordo con il giocatore bene o male ce l'hanno gia, manco solo col barca

l'accordo col giocatore e' la cosa più semplice se gli si danno i soldi che vuole e se il giocatore e' in rottura con la squadra, io mi riferivo al fatto che ha detto in conferenza stampa che non parla da 6 mesi con Guardiola e vuole andare via.

per il resto l'analisi che fai e troppo facilona, da un lato gli abbonamenti sono calati si perche il milan attuale e' una merda ma non e' che comprando ibra salgono alle stelle o fanno 20k di abbonamenti e di fatto gli abbonamenti in tutti gli stadi sono calati la gente il calcio ormai sempre piu lo vede in tv
vendere huntelar o sborriello 15/20 pippi e' fantascienza nel mercato attuale e considerate le stagioni che hanno fatto, borriello non ha brillato come si sperava, oggi a speciale calciomercato lo indicavano come un fallimento, huntelaar non ha manco giocato, 30 pippi ti compri dzeko che e' un crack e vuoi vendere uno di sti due brocchi a 15/20 milioni?

i giocatori che vanno in scadenza devono essere sostituiti con altri giocatori nuovi: o ti vengono dal vivaio o li compri e cmq il milan ha rinnovato un sacco di quei contratti a giocatori finiti come oddo o zambrotta

la cosa credo che si fara' ma non per quali conti ma semplicemente perche B caccia i soldi e chi s'e' visto s'e' visto come sempre
il barca vuole levarsi dai coglioni ibra anche a costo di perderci e di fare i soldi cash cosi si leva dalle palle uno che ha litigato con tecnico e mezzo spogliatoio compreso Messi e con quei soldi compra fabregas come hanno gia detto oggi su sky, Ibra vuole andarsene chiaramente e vuole una squadra che faccia la champions quest anno o sarebbe gia al City, ed il milan fa mercato con i grossi nomi vuoi per B. cosi gli diventa barzotto vuoi per i tifosi quando, secondo me, cedendo e investendo su giovani questo era l'anno giusto per rifondare e con la stessa cifra ti compravi mezza squadra al posto di avere le cariatidi in campo

McLove.
26th August 2010, 08:49
intanto ieri sera a calcio mercato su sky indicavano che l'accordo con di natale c'e' ma ha preso stanotte per decidere ed era piu orientato verso il no. spero che rimanga di questa opinione.
sembra proprio che i 20 pippi di diego verranno spesi per il centrale( burdisso atm) di natale ed il terzino e che nessun altro attaccante sia in arrivo a meno che non ci siano sorprese come quella di aquilani, sinceramente la cessione di diego e l'arrivo contestuale di di natale va bene se arriva un altro davanti. diego-> di natale e nessun altro preferisco diego tutta la vita che almeno e' giovane ed ha una carriera davanti e motivi per giocare bene che un 33 enne di una provinciale

burdisso ha chiesto una nottata per decidere, 8 milioni tutto gia firmato tra le societa', manca la firma dell giocatore che voleva attendere per una controprposta della roma, che c'e' stata al telefono e la roma era disposta a dare gli 8 milioni ma di fatto l'inter ha rifiutato, perche non vogliano dare burdisso alla roma e' un mistero e se sta capra se la tira pure che se ne resti all inter, preferisco di gran lunga bocchetti... alla roma ha giocato bene ma io mi ricordo ancora il burdisso all inter che ogni volta che entrava era una tragedia.

Spidey
26th August 2010, 09:13
A questo punto hanno quasi convinto anche me che arriva. Qualunque sia la cifra che spenderemo tra stipendio e cartellino, date le dichiarazioni di Raiola non penso proprio verrà a prendere 5 pippi netti, da un punto di vista gestionale sarà un'operazione fallimentare, data la rosa che abbiamo. Quindi uppo Mclove su una buona rifondazione con quei soldi.

Però mi viene barzotto anche a me a pensare ad Ibra al centro dell'attacco :drool:. Considerate che all'occorrenza può anche sostituire Pato che sicuramente si romperà per 3-4 miliardi di giornate (ovviamente meglio come punta centrale).

Credo che comunque Galliani stia bluffando, sei attaccanti sono troppi, sopratutto se 4 sono praticamente prime punte, in una squadra che gioca con una sola. Borriello, secondo me, va al Barca. Mclove comunque Huntelaar ha riufiutato un 3-4 proposte da 15 pippi quest'estate: 15-18 pippi per Huntelaar o Borriello possono starci, il primo quando è entrato ha sempre fatto gol, il secondo ha fatto un discreto numero di gol lavorando tanto per la squadra.

Slurpix
26th August 2010, 09:19
l'accordo col giocatore e' la cosa più semplice se gli si danno i soldi che vuole e se il giocatore e' in rottura con la squadra, io mi riferivo al fatto che ha detto in conferenza stampa che non parla da 6 mesi con Guardiola e vuole andare via.

per il resto l'analisi che fai e troppo facilona, da un lato gli abbonamenti sono calati si perche il milan attuale e' una merda ma non e' che comprando ibra salgono alle stelle o fanno 20k di abbonamenti e di fatto gli abbonamenti in tutti gli stadi sono calati la gente il calcio ormai sempre piu lo vede in tv
vendere huntelar o sborriello 15/20 pippi e' fantascienza nel mercato attuale e considerate le stagioni che hanno fatto, borriello non ha brillato come si sperava, oggi a speciale calciomercato lo indicavano come un fallimento, huntelaar non ha manco giocato, 30 pippi ti compri dzeko che e' un crack e vuoi vendere uno di sti due brocchi a 15/20 milioni?

i giocatori che vanno in scadenza devono essere sostituiti con altri giocatori nuovi: o ti vengono dal vivaio o li compri e cmq il milan ha rinnovato un sacco di quei contratti a giocatori finiti come oddo o zambrotta

la cosa credo che si fara' ma non per quali conti ma semplicemente perche B caccia i soldi e chi s'e' visto s'e' visto come sempre
il barca vuole levarsi dai coglioni ibra anche a costo di perderci e di fare i soldi cash cosi si leva dalle palle uno che ha litigato con tecnico e mezzo spogliatoio compreso Messi e con quei soldi compra fabregas come hanno gia detto oggi su sky, Ibra vuole andarsene chiaramente e vuole una squadra che faccia la champions quest anno o sarebbe gia al City, ed il milan fa mercato con i grossi nomi vuoi per B. cosi gli diventa barzotto vuoi per i tifosi quando, secondo me, cedendo e investendo su giovani questo era l'anno giusto per rifondare e con la stessa cifra ti compravi mezza squadra al posto di avere le cariatidi in campo

dzeko non lo vendono è questo il punto, altrimenti la juve l'avrebbe gia preso no?? :hm: perche altrimenti tra i 20 pippi di diego vuoi che nn li trovino 10 x prendersi il bosniaco ma 8 x di natale siii?? :point:

i 15 pippiz x huntelar li hanno gia offerti N squadre ma lui nn vuole andare, è x quello che probabile che il sacrificato sia sboriello, che credo valga pure lui tra i 15 e 20 pippiz

x quanto riguarda gli abbonamenti retifico, fino a 2 anni fa facevano 40k abbonamenti visto anche l'arrivo di ronaldigno, l'anno scorso dopo la vendita di kaka ne han fatti 25k, pertanto nn vedo perchè nn possano arrivare a 30K con lo zingaro; capisco il calo xo se abbiamo diminuito del 60% gli abbonamenti in 2 anni un motivo c'è o è solo colpa della crisi?? :hm: :point: o allora come mai a squadre come samp, palermo napoli genoa e inter gli abbonati aumentano??

x quanto riguarda i rinnovi sono stati rinnovati 3 contratti oddo, zambrotta e abbiati, degli 11 in scadenza :hm: tra l'altro a gente come jankumerda e kalaze che sono gia in esubero non verra rinnovato il contratto, è ovvio che anche altri rinnoveranno xkè non possiamo sostituirli tutti ma almeno la metà se ne vanno, gia togliendo le due merde sopra e digno son gia 30 pippiz lordi che se ne vanno, senza contare inzaghi e seedorf

MiLLenTeX
26th August 2010, 09:20
Spero veramente che come dice MC, gli ultimi giorni riservino un colpo davanti inaspettato, o la grande campagna acquisti di Marotta & co. rischia di risultare una merdazza con la cessione di Diego e l'acquisto del singolo Di Natale, senza un'altra prima punta giovane e forte.
La juve era quella con la rosa + giovane di tutta la serie A, se va come deve andare ci troviamo con l'attacco + vecchiardo con un DP 37, DiCagale 33, Iamerda 31 e Amauri 30...longevo e di prospettiva come parco attaccanti :bored:

Puttana troia schifa se mi gira il cazzo che vendono Diego per DiMerdale... :devil:

saltaproc
26th August 2010, 09:57
gli abbonamenti sono una questione complicata

sono in calo in tutta italia con percentuali che toccano il 50%
l'unica squadra che ha visto le tessere aumentate superando il record storico di franchigia è il cesena ma per ovvi motivi
con 19 anni di astinenza da serie A era ovvio

i problemi sono sostanzialmente 2
primo televisioni ora sky e merdaset costano veramente un cazzo e con lo streming diffuso è GG
secondo ma forzse motivo principale la stracazzo di tessera del tifoso che ha fatto infuriare lo zoccolo duro dei tifosi

Shub
26th August 2010, 10:03
Un lo vendono, se lo fanno sono degli emeriti coglioni...e se non ricordo male...mi tocca pure tifare inDer....

saltaproc
26th August 2010, 10:04
Un lo vendono, se lo fanno sono degli emeriti coglioni...e se non ricordo male...mi tocca pure tifare inDer....
:point:

DIEGO AL WOLFSBURG PER LE VISITE
Secondo la Bild il brasiliano sarebbe atterrato in Germania per sostenere gli accertamenti medici con il suo nuovo club

Shirogane
26th August 2010, 10:14
Cmq io mi sento un po' preso per il culo...ibra è un tappabuchi è come nascondere sotto il letto i problemi del milan con un colpo ad effetto...cioè se berlusconi vuole cacciare i soldi sono ben contento però che li cacciasse per prendere 3 giocatori di prospettiva potenziali campioni futuri non per fare un singolo colpo.
Ibra è forte ma non è maradona e in champions fa cagare a spruzzo, se lo portano per 20 25pippi a milano ok è un gran colpo tanto di cappello, ma se devi spendere di più e magari pagargli l'ingaggio per intero e rinunciare a borriello (che a me piace e si sbatte parecchio li davanti) ci si prendeva un terzino giovane e di prospettiva una punta esterna, cosi mandiamo oducoso a raccogliere i peperoni in australia che giusto quello può fare, e magari un centrocampista giovane da far crescere per sostituire seedorf e pirlo in futuro e che abbia tecnica.
Per il resto il mercato del milan mi è piaciuto e penso ci sia stato un rafforzamento generale con gli innesti di Amelia Sokratis e Boateng avrei continuato con la stessa linea.

Beleriand
26th August 2010, 10:21
maledetto fini
Minchia cambia nick :rotfl:

saltaproc
26th August 2010, 10:23
si e no
cioè
si nel senso che cmq a parte boateng abbiamo lo stesso centrocampo di merda del 1976
tolto flamini che adoro il resto lo fucilerei all'istante

la difesa sembra che regga sia con juve sia con il barca si è giocato bene dietro senza contare che manca ancora nesta e con sokratis che può pure giocare da esterno

il cc è il punto debole

per l'attacco cìè sempre il solito problema
ibra è perfetto per noi
è un assoluto cecchino da campionato da quando è arrivato in italia non ne ha perso uno
segna tanto fa reparto da solo volendo torna molto
mi spiace per borriello preferirei cestinare huntecoso ma non se ne va
in ogni caso boriecoso a parte un anno non ha mai segnato over 20 e da quando è andato via sheva è proprio quello che ci manca
un giocatore da 25 goal a stagione
pato potenzialmente è un fuoriclasse ma è marcio dentro pd e ibra può sostituire pure lui
ibra al milan mi fa sudare smegma se dovesse arrivare :nod:

per il cc io avrei preso hernanes il costo era pure bassino alla fine ma se non lo hanno preso a quella cifra imho è perchè sapevano già da un pezzo di poter prendere lo zingaro a questo punto

saltaproc
26th August 2010, 10:32
Secondo skysport 24, Antonio Di Natale avrebbe detto no alla Juventus. Una scelta di cuore, una scelta emotiva: l'attaccante napoletano è legato a Udine e all'Udinese, non vuole tradire i suoi tifosi e ha declinato l'offerta bianconera.

Chi al posto di Diego (che è già in Germania)? I nomi sono due: Fabio Quagliarella e Giuseppe Rossi. Nella prima opzione c'è da convincere Napoli e giocatore, legato alla città e ai suoi tifosi, nella seconda ipotesi c'è l'ok del giocatore, ma il Villarreal vuole 18 milioni
:nod:

Spidey
26th August 2010, 10:36
Giuseppe Rossi avrebbe già più senso di Di Natale, rimane il fatto che secondo me vi pentirete di aver mandato via Diego.

Darkmind
26th August 2010, 10:38
Giuseppe Rossi avrebbe già più senso di Di Natale, rimane il fatto che secondo me vi pentirete di aver mandato via Diego.

dipende tutto da come verranno investiti i soldi della cessione.
davvero felice che Di Natale abbia detto no alla Juve :nod:

MiLLenTeX
26th August 2010, 10:50
grazie Dio che hai guardato in giù una volta tanto... fanculo a Di Cagale, se ne resti a Udine che è quello il suo ambiente. Meglio così!

Squaqquarella sicuro non arriva, molto + possibile Rossi...ma ora sto col terrore di trovarmi il parco attaccanti bianconero fermo a DP, Iamerda e Amauri ahahahahahah dio le risate (ma tanto il sior Del Neri dice che Lanciafiamme e Merdinez possono giocare pure come attaccanti, già già che bello :bored: )

Lupoazzurro
26th August 2010, 11:09
grazie Dio che hai guardato in giù una volta tanto... fanculo a Di Cagale, se ne resti a Udine che è quello il suo ambiente. Meglio così!
Squaqquarella sicuro non arriva, molto + possibile Rossi...ma ora sto col terrore di trovarmi il parco attaccanti bianconero fermo a DP, Iamerda e Amauri ahahahahahah dio le risate (ma tanto il sior Del Neri dice che Lanciafiamme e Merdinez possono giocare pure come attaccanti, già già che bello :bored: )

No vabbè, tre attaccanti solamente di cui uno 37enne è impensabile...

a sto punto (grazie al cielo che Di Natale ha rifiutato) son proprio curioso di vedere come va a finire, o bloccano la cessione di Diego o a questo punto meglio G. Rossi.

Quagliarella non penso che il napoli ce lo darebbe (e, oserei dire, meno male.)

Il problema è anche che non ci sono tanti altri attaccanti "comprabili"...boh, magari si potrebbe provare a vedere quanto vuole il real per Benzema.

oppure fottiamo Ibra ai milanisti :sneer:

(ps. secondo me il roulotte va a milano sicuro, dopo tutto sto teatro non possono più tirarsi indietro, il pelato rischierebbe seriamente la pelle stavolta)

Warbarbie
26th August 2010, 11:10
Ciao Diego :(

saltaproc
26th August 2010, 11:12
oppure fottiamo Ibra ai milanisti :sneer:

vuole giocare con la foca a milano:dumbnod:

Lupoazzurro
26th August 2010, 11:36
vuole giocare con la foca a milano:dumbnod:

Quello gioca ovunque, basta pagargli lo stipendio e la marchetta a Raiola.

Se non ve lo abbiamo ancora sfilato è perchè lui vuole giocare la Cencionz :hidenod:

Ma ora lo convinciamo :dumbnod:

saltaproc
26th August 2010, 11:38
Quello gioca ovunque, basta pagargli lo stipendio e la marchetta a Raiola.

Se non ve lo abbiamo ancora sfilato è perchè lui vuole giocare la Cencionz :hidenod:

Ma ora lo convinciamo :dumbnod:

:dumbnod::dumbnod::dumbnod:
in marotta we trust:dumbnod::dumbnod::dumbnod:

MiLLenTeX
26th August 2010, 11:46
Tuttomercatoweb dice presentazione di Diego intorno alle 14 da parte del Wolfsburg... sempre + infastidito da questa cessione, soprattutto alla luce di chi potenzialmente resta disponibile.

...in Marotta we trust (cit.) :bored:

Darkmind
26th August 2010, 11:49
mah non capisco il disfattismo, sarei stato scettico nel vedere Di Natale alla Juve,
ma ora che la cosa è sfumata aspetto un pò prima di dare contro all'operato di Marotta.
I 20 pippi so boni, vediamo come li sfruttano.

MiLLenTeX
26th August 2010, 11:59
mah non capisco il disfattismo, sarei stato scettico nel vedere Di Natale alla Juve,
ma ora che la cosa è sfumata aspetto un pò prima di dare contro all'operato di Marotta.
I 20 pippi so boni, vediamo come li sfruttano.

EEEEEEEE (da interpretare come rumore di errore nei quiz)
non sono 20 pippi, sono 15 + 2 di bonus per l'eventuale qualificazione del Merdburg alla prossima CL... obiettivamente penso che quei 2 pippi non li si vedrà visto che il wolfsburg non mi pare questa irresistibile compagine (rimembrando poi il campionato scorso dove han fatto merda a spruzzo).

ripeto: in Marotta we trust...ma ci sto "trustando" sempre meno :)
oh poi io non fo testo, a detta di qualcuno sono un tifoso da teletext (cit.) :D

Lupoazzurro
26th August 2010, 12:11
EEEEEEEE (da interpretare come rumore di errore nei quiz)
non sono 20 pippi, sono 15 + 2 di bonus per l'eventuale qualificazione del Merdburg alla prossima CL... obiettivamente penso che quei 2 pippi non li si vedrà visto che il wolfsburg non mi pare questa irresistibile compagine (rimembrando poi il campionato scorso dove han fatto merda a spruzzo).
ripeto: in Marotta we trust...ma ci sto "trustando" sempre meno :)
oh poi io non fo testo, a detta di qualcuno sono un tifoso da teletext (cit.) :D

Se lo han ceduto solo a 15 direi che è una bella cazzata.

Ma l'altra volta non ce ne avevano offerti 17 e Marotta gli avevo detto che per meno di 20 se lo scordavano?

Slurpix
26th August 2010, 12:12

beh lanciafiamme ha sempre giocato come seconda punta/punta esterna quindi puo giocare benissimo come seconda punta, idem x martinez

cmq concordo sull'attacco da sistemare, chi prenderanno nn saprei ma se hanno lascito partire diego significa che hanno gia la soluzione

saltaproc
26th August 2010, 12:18
bho per me alla fine pigliano pazzini

Lupoazzurro
26th August 2010, 12:25

ha già detto che sta bene a Genova

e poi mi sa che piuttosto che venderlo a Marotta la Samp lo vende in Uganda....

Rad
26th August 2010, 12:29
pazzini x loro nn sarebbe male... ma chi "inventa" ? del piero? ok 4-4-2, le ali, gli esterni però bo.. continua a non piacermi sta juve, si salvano determinati giocatori in determinati reparti ma nel complesso non riesco a vederci chiaro, poi magari mi sbaglio io

peluche
26th August 2010, 12:32
secondo me qualche botto finale ci sarà.

i trust :dumbnod:

MiLLenTeX
26th August 2010, 12:34
Se lo han ceduto solo a 15 direi che è una bella cazzata.

Ma l'altra volta non ce ne avevano offerti 17 e Marotta gli avevo detto che per meno di 20 se lo scordavano?

cosi dice tuttojuve con comunicato delle 10.00 di stamane
15 + 2 per eventuale qualificazione in CL
Ci siamo fatti ridicolizzare con Dzeko e mo gli svendiamo Diego, gg lel :D

beh lanciafiamme ha sempre giocato come seconda punta/punta esterna quindi puo giocare benissimo come seconda punta, idem x martinez

cmq concordo sull'attacco da sistemare, chi prenderanno nn saprei ma se hanno lascito partire diego significa che hanno gia la soluzione

Non discuto le abilità di Lanciafiamme e Merdinez nel fare le seconde punte, ma non è il loro ruolo naturale a mio modesto parere.
Lanciafiamme mi sta piacendo parecchio come esterno e spero che sia lui sulla fascia sx come titolare e non quel canchero di Pepe. Martinez le qualità le avrebbe ma lo vedo ancora molto sulle gambe e un filino fuori dal gioco. Poi sia chiaro, vien dal Cagania e non mi aspetto sia un fenomeno che ci fa fare il salto di qualità!!!

Come diceva giustamente qualcuno qualche post fa, prima di dare il Pazzo a Marotta, Garrone sicuro si vende la ERG e piscia controvento!
Inoltre sono convinto che il Pazzo sia giocatore che ha bisogno di una seconda punta che gli faccia fare goal e alla juve, con la cessione di Diego, non è rimasto nessuno in grado di creare gioco davanti :| non diciamo Del Piero che a 37 anni avrebbe anche un filino frantumato la sacca scrotale :bored:

Matley
26th August 2010, 12:51
madonna che stronzata che abbiam fatto.. madooo..

può arrivare chi cazzo gli pare ora.. la frittata è fatta.

saltaproc
26th August 2010, 13:00
cmq si
sembra proprio 15+2 per diego
bho
una minusvalenza pesante in un solo anno sopratutto quando sembrava nel periodo estivo avesse pure ingranato rispetto allo scorso anno

non so

saltaproc
26th August 2010, 13:05
adriano out un mese qq volevo vederlo sabato sera contro il cesena QQ

MiLLenTeX
26th August 2010, 13:06
cmq si
sembra proprio 15+2 per diego
bho
una minusvalenza pesante in un solo anno sopratutto quando sembrava nel periodo estivo avesse pure ingranato rispetto allo scorso anno

non so

hai dimenticato il "in Marotta we trust" :dumbnod:

saltaproc
26th August 2010, 13:11
hai dimenticato il "in Marotta we trust" :dumbnod:

non posso abusarne
se lo zingaro non mette la firma sul contratto e galliani non fa il miracolo io sto in sciopero e tifo solo cesena :nod:

Slurpix
26th August 2010, 13:18
vabbe ma pazzini alla juve nn serve a un cazzo sinceramente o meglio serve ma nn è prioritario a meno che nn vendano un po di bidoni li davanti

i soldi li useranano x una seconda punta forte, magari il prox anno prenderanno la prima punta

in fi dei conti la juve nn deve fare la cempions

DiamondK
26th August 2010, 13:25
in fin dei conti la juve nn deve fare la cempions

:sneer:

Spidey
26th August 2010, 13:32
Sembra che Ibra sia disposto a scendere da 12 a 10 pippi netti all'anno, bello sforzo.:rotfl::rotfl:

Fossi Galliani a più di 6-7,5 pippi può pure restarsene dov'è.

Lupoazzurro
26th August 2010, 13:47
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226016

boh...meglio di grosso e De Ceglie...ma di anni ne ha 32 pure questo...

Slurpix
26th August 2010, 13:49
Sembra che Ibra sia disposto a scendere da 12 a 10 pippi netti all'anno, bello sforzo.:rotfl::rotfl:

Fossi Galliani a più di 6-7,5 pippi può pure restarsene dov'è.

si cmq credo che quello sia il limite imposto, xo boh

saltaproc
26th August 2010, 14:10
14.04 - Secondo quanto riferito da Alessandro Alciato di Sky, il Milan avrebbe trovato l'accordo con Robonho grazie ad una flash-mission di Ariedo Braida a Manchester. La cosa è stata confermata da Adriano Galliani ma in questo momento Ibra resta la prima scelta.

13:56 - Galliani ha parlato al termine della riunione: "Sia il Barcellona che il Milan hanno chiarito i rispettivi punti di vista. A questo punto le due società lavotano a una cessione definitiva. Nessun prestito. La strada è ancora lunga, direi che le probabilità che l'affare si concluda sono del 50%. Vorrei chiarire inoltre che Borriello non è in vendita, mentre abbiamo una trattativa per Huntelaar". (Gazzetta.it)

a me robicoso fa merda pd

saltaproc
26th August 2010, 14:22
14:10 - Raiola, procuratore di Ibrahimovic, ha parlato a Sky Sport 24: "Ridursi lo stipendio non è bello, ma a volte è necessario per chiudere un affare.

14:08 - Rosell, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, ha acconsentito un incontro tra il Milan ed Ibrahimovic, per trattare direttamente sull'ingaggio.

:love:
raiola che splendido esempio di sterco di rumeno attaccato al culo di un cane morto di herpes marinato nel piscio di un cammello talebano :love: ma se riesci a portarmi lo zingaro a milano ti metto come avatar :love:

Mirera
26th August 2010, 14:49
raiola che splendido esempio di sterco di rumeno attaccato al culo di un cane morto di herpes marinato nel piscio di un cammello talebano :love: ma se riesci a portarmi lo zingaro a milano ti metto come avatar :love:
questo lo teniamo a memoria eh !!! :angel:

Slurpix
26th August 2010, 14:55

se vuole realmente venire a milano ci viene se no preferisce i soldi (che è anche buona cosa eh)

interessante robigno, magari arrivano entrambi :D

Marphil
26th August 2010, 14:55
Il Milan cmq, Ibra o non Ibra, si è leggermente rinforzato rispetto alla scorsa stagione, ovvio se arriva Ibra il miglioramento sarebbe ancora maggiore, ma onestamente meglio della scorsa stagione già ora stiamo. Galliani cmq a livello di primavera si sta muovendo molto, spero che quando pensioneranno i vari tumori ci sarà cmq qualche giovane interessante da inserire in pianta stabile nella rosa (già un paio ce ne sono imho) e che Allegri gli dia un minimo di spazio anche nelle competizioni ufficiali e non sono nelle amichevoli e/o coppa italia.

Incoma
26th August 2010, 14:56

Arriva, arriva, tranquillo che, come ho detto giorni fa, arriva.

Karidi
26th August 2010, 15:22
15:14 - Huntelaar accetta lo Shalke 04. Dopo una lunga serie di tira e molla e continui rifiuti da parte dell'olandese di lasciare Milano, pare che il cacciatore si sia convinto a trasferirsi a Gelsenkirchen, dove lo aspetta l'ex compagno al Real, Raul. Con Huntelaar in Germania, arrivano circa 15 milioni di euro da riversare nell'affare Ibrahimovic.

sigh avrei preferito via il tronista..

Slurpix
26th August 2010, 15:37
15:14 - Huntelaar accetta lo Shalke 04. Dopo una lunga serie di tira e molla e continui rifiuti da parte dell'olandese di lasciare Milano, pare che il cacciatore si sia convinto a trasferirsi a Gelsenkirchen, dove lo aspetta l'ex compagno al Real, Raul. Con Huntelaar in Germania, arrivano circa 15 milioni di euro da riversare nell'affare Ibrahimovic.

sigh avrei preferito via il tronista..

x fortuna che x qualcuno i 15 pippiz non ce li dava nessuno x il bidone :nod: :hm:

MiLLenTeX
26th August 2010, 15:39
scomparsa la maglia n°28 di Diego dallo juvestore :metal:

Spero non ci faccia rimpiangere la cessione...lo spero di cuore.
Amen, morto un trequartista, si fa una seconda punta...in Marotta we trust (cit.)

McLove.
26th August 2010, 15:39
x fortuna che x qualcuno i 15 pippiz non ce li dava nessuno x il bidone :nod: :hm:

e' un bidone ed a 15 milioni avete rapinato lo shalke.

Axet
26th August 2010, 15:47
e' un bidone ed a 15 milioni avete rapinato lo shalke.

Beh un bidone che segna. Amauri non fa manco quello :sneer:
Btw huntelaar non è un bidone semplicemente uun finalizzatore puro al Milan non serve. Per segnare segna, ma è uno tipo Trezeguet.

Bakaras
26th August 2010, 15:48
Huntelaar e Re David nella stessa frase non ci possono stare sii serio plz.

peluche
26th August 2010, 15:51
Huntelaar e Re David nella stessa frase non ci possono stare sii serio plz.

il buon re david ve lo impacchetto e porto in braccio fino all'olimpico in cambio di mirko, ok?

McLove.
26th August 2010, 15:52
Beh un bidone che segna. Amauri non fa manco quello :sneer:
Btw huntelaar non è un bidone semplicemente uun finalizzatore puro al Milan non serve. Per segnare segna, ma è uno tipo Trezeguet.

segnava fino al 2007 da 3 anni non segna piu', non segnava all ajax, non al real ed al milan su 30 partite giocate ha fatto 7 goal,

e poi che cazzo c'entra Amauri sempre puerile col pannolino sporco di merda tu eh, se huntelar e' tutto sto fenomeno perche non ve lo siete tenuti?

Bakaras
26th August 2010, 15:59
il buon re david ve lo impacchetto e porto in braccio fino all'olimpico in cambio di mirko, ok?

trezeguet a 26 anni? ci vediamo alla palla.

Marphil
26th August 2010, 16:02
Beh se è vero è un'ottima manovra di mercato, Ibra se lo vogliamo portare via tocca pagarlo, niente prestito, quindi era logico che qualcuno dovesse partire.

Borriello può essere + utile che Huntelaar onestamente, ha caratteristiche diverse, se c'hai già Inzaghi in rosa tenersi anche Huntelaar è useless.

Slurpix
26th August 2010, 16:09
segnava fino al 2007 da 3 anni non segna piu', non segnava all ajax, non al real ed al milan su 30 partite giocate ha fatto 7 goal,

e poi che cazzo c'entra Amauri sempre puerile col pannolino sporco di merda tu eh, se huntelar e' tutto sto fenomeno perche non ve lo siete tenuti?

x me non è scarso, non è neanche sto fenomeno cmq diciamo che è un onesto centravanti, però col gioco del milan non c'entra un cazzo :nod: come non c'entrava un cazzo pure gilardino

Shub
26th August 2010, 16:15
:point:

forza interrrr!!!!

MiLLenTeX
26th August 2010, 16:26
Mancano 5 giorni alla fine:

Burdisso = no --> manca il centrale
Terzino sx = ? --> manca il terzino sx
Diego = via --> manca la seconda punta
Trezeguet = via --> manca una prima punta

Quindi, a 5 giorni dalla fine del mercato siamo senza 4 pedine che da 3 mesi reputano necessarie...

Quagliarella non viene (tifa napoli), Rossi non viene (troppo tardi, non rimpiazzabile), Grosso non si leva dal cazzo (niente scambio Grosso/Capdevila)... Boh :rotfl:

Marphil
26th August 2010, 16:28
Cmq confermato Robinho alternativa di Ibra in caso non arrivi.

Onestamente neanche mi sembra male come idea, visto che darebbe cmq alternativa sugli esterni a pato o dinho.

Ovviamente preferirei Ibra ma a me piace molto anche Robinho, c'ha una classe veramente strepitosa.

Sylent
26th August 2010, 16:49
Chissà come mai ho la sensazione che nessuno dei 2 arriverà a Milano ...

saltaproc
26th August 2010, 16:51
:fuck:

Hiver
26th August 2010, 16:55
Cmq confermato Robinho alternativa di Ibra in caso non arrivi.

Onestamente neanche mi sembra male come idea, visto che darebbe cmq alternativa sugli esterni a pato o dinho.

Ovviamente preferirei Ibra ma a me piace molto anche Robinho, c'ha una classe veramente strepitosa.

Ma se arriva robinho al posto di ibra, mi fai un esempio di formazione titolare con cui giochereste? uno tra pato, dinho e binho dovrebbe stare per forza in panchina e non credo che lo accettino...

Spidey
26th August 2010, 16:55

Allora sarà meglio non torni neanche Galliani.

McLove.
26th August 2010, 16:56
Mancano 5 giorni alla fine:

Burdisso = no --> manca il centrale
Terzino sx = ? --> manca il terzino sx
Diego = via --> manca la seconda punta
Trezeguet = via --> manca una prima punta

Quindi, a 5 giorni dalla fine del mercato siamo senza 4 pedine che da 3 mesi reputano necessarie...

Quagliarella non viene (tifa napoli), Rossi non viene (troppo tardi, non rimpiazzabile), Grosso non si leva dal cazzo (niente scambio Grosso/Capdevila)... Boh :rotfl:

ma infatti sebbene il mercato fino ad ora non mi dispiace dato che con pochi soldi e' stata rivoluzionata tutta una squadra (bonucci,martinez,krasic,pepe,motta,aquilani) ora mi sembra che la Juve si sia inguaiata da sola.

sebbene l'attacco non era stellare prima della cessione di diego (che giocava cmq di merda a seconda punta) e l'imminente cessione dellla pippa fotonica in pensione di trezeguet, il reparto offensivo almeno aveva il numero erano 5 ora ci sono solo amauri e del piero e iaquinta nfortunato, ok che possono giocare a seconda punta martinez o lanzapippa,ma mi pare un po' pochino specie considerando che del piero e' vecchio e iaquinta e' abbonato all'infermeria
Prima l'emergenza e priorita' era il terzino sx, e capdeciolla mi fa vomitare merda,ed il 4° centrale (meglio che burdisso non ha acettato imho) ora invece serve un innesto o due in attacco.
i nomi di oggi mi fanno anche piu merda di di natale: squaccherella non mi piace e volendo neppure G.rossi che viene da due anni di merda e vogliono 18 pippi.

Boh a questo punto spero che ci sia qualcosa sotto a sorpresa come e' stato di fatto l'arrivo di aquilani o non si spiega perche' cedere diego senza avere gia in mano l'alternativa valida a 3 giorni dall inizio del campionato e una bella merda.

Warbarbie
26th August 2010, 16:59
Messi :love: :love:

Slurpix
26th August 2010, 17:01
Ma se arriva robinho al posto di ibra, mi fai un esempio di formazione titolare con cui giochereste? uno tra pato, dinho e binho dovrebbe stare per forza in panchina e non credo che lo accettino...

si

xo c'è da dire che ad allegri piace il 4312 e x ora non puo farlo perchè digno dietro le punte nn riesce a giocarci, quindi è presumibile, che se nn arrivi ibra, digno venga utilizzato come seconda punta come piace al presidente :hm: pato prima punta e robigno a fare il 3/4ista

xo boh, effettivamente ha poco senso :nod:

Spidey
26th August 2010, 17:01
Vi immaginate che figata se l'attaccante a sorpresa della Juve fosse proprio Huntelaar?:rotfl:
Voglio vedere i QQ di tutti gli Juventini che lo stavano spregiando fino a due post fa:sneer:

Comunque secondo me non sarebbe proprio una cazzata, con il modulo di Delneri farebbe più di 20 gol imho, inoltre è più giovane ed ha più senso del gol di Amauri. E' vero che ha fatto 7 gol in 30 presenze come qualcuno ha fatto notare, ma ste 30 presenze sono state al 70% di max un quarto d'ora. La media gol/minuti giocati era la più alta del Milan (o comunque una delle più alte).

McLove.
26th August 2010, 17:05
Vi immaginate che figata se l'attaccante a sorpresa della Juve fosse proprio Huntelaar?:rotfl:
Voglio vedere i QQ di tutti gli Juventini che lo stavano spregiando fino a due post fa:sneer:

Comunque secondo me non sarebbe proprio una cazzata, con il modulo di Delneri farebbe più di 20 gol imho, inoltre è più giovane ed ha più senso del gol di Amauri. E' vero che ha fatto 7 gol in 30 presenze come qualcuno ha fatto notare, ma ste 30 presenze sono state al 70% di max un quarto d'ora. La media gol/minuti giocati era la più alta del Milan (o comunque una delle più alte).

ma guarda scaramanticamente un giocatore olandese che viene smerdato dal milan e poi diventa un fenomeno alla Juve gia c'e' stato (Edgar :love:), al momento il cacciatore di pinnoloni (semi cit.) e' una merda non segna da 3 anni e non ha giocato nulla, poi si vedra' ti ricordo che burdisso 3 anni fa ha rischiato di fare venire infarti al vecchio Randlol ed ora e' inseguito dalla roma manco fosse Baresi, e poi parto da un ragionamento peggio di trezeguet degli ultimi 2 anni e mezzo non ci puo essere, anche stephen hawking in sedia a rotelle ha piu mobilita della vecchia pippa francese.

Huntelar e' stato un fallimento al milan c'e' poco da fare ed il fatto che il modulo del milan non era un modulo per esaltare le sue doti e' una consolazione da nulla, un giocatore che non ti puo' giocare nel modulo non lo compri, di fatto e stato mille volte preferito inzaghi un 37 al cacciatore, poi ha chiaramente talento o non sarebbe dove e', e da ragazzino era inseguito da millemila club tra cui anche la juve, un anno si dava per fatta, ma ora e' 3 anni che cambia squadre dopo prestazioni di merda, atm e' una merda arrotolata con una bella ciiliegina sopra, ben per voi se lo vendete 15 pippi sebbene ancora non c'e' notizia del prezzo e lui sta ancora valutando.

Warbarbie
26th August 2010, 17:07
Se arriva aqquarella mi taglio le palle e le appendo alla tv

saltaproc
26th August 2010, 17:09

:cry::cry::cry::cry::cry:

McLove.
26th August 2010, 17:11

il cazzo e' gia' attaccato alla parabola dopo la stagione dell anno scorso?

Marphil
26th August 2010, 17:13

Beh non è detto, Pato può far la punta centrale ed ha cmq un senso del gol innato, vederli in caso tutti e 3 non sarebbe così strano imho. In ogni caso offrirebbe cmq alternative sugli esterni in una stagione dove sicuro dinho e/o pato (soprattutto il secondo) non giocheranno tutte le partite.

Ma ripeto, ovviamente preferisco Ibra tutta la vita.

Warbarbie
26th August 2010, 17:14
il cazzo e' gia' attaccato alla parabola dopo la stagione dell anno scorso?

No il cazzo è andato all'acquisto di Pepe.
1 anno fa ero a cazzo dritto come tutti prima dell'inizio della disfatta

Karidi
26th August 2010, 17:19
17:16 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di MilanNews.it, Zlatan Ibrahimovic avrebbe accettato di decurtarsi l'ingaggio di circa il 20-25%. Intanto, fervono i preparativi a Milanello in quanto lo svedese sarebbe atteso per la giornata di sabato presso il centro sportivo di Carnago.

Incoma
26th August 2010, 17:20
17:16 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di MilanNews.it, Zlatan Ibrahimovic avrebbe accettato di decurtarsi l'ingaggio di circa il 20-25%. Intanto, fervono i preparativi a Milanello in quanto lo svedese sarebbe atteso per la giornata di sabato presso il centro sportivo di Carnago.

Ve l'ho detto che arriva...

saltaproc
26th August 2010, 17:20
non so ancora non ci credo

Kuroko
26th August 2010, 18:00
Adehttp://www.agenzie-servizi-ediliziaecasa.it/public/immaginiprodotti/288_bajour-0.JPG alla Juventus imho.

saltaproc
26th August 2010, 18:04
bho se si cerca in giro su internet lo danno come extracomunitario adebacoso

McLove.
26th August 2010, 18:05
Adehttp://www.agenzie-servizi-ediliziaecasa.it/public/immaginiprodotti/288_bajour-0.JPG alla Juventus imho.

magari Ido

cmq e' stata ufficializzata l'offerta della juve per squaqquarella
prestito oneroso annuale per quattro milioni e mezzo più diritto di riscatto fissato a 10,5.

mi pare uno sproposito, boh

Slurpix
26th August 2010, 18:09
si dice che la juve sia vicinissima a quagliacazzo

saltaproc
26th August 2010, 19:14
pare ufficiale quagliarella alla gobba
4.5 prestito onero con 12.5 di riscatto......bho + dei soldi che pigliate per diego
sono perplesso

Warbarbie
26th August 2010, 19:23
ho i brividi, disdico sky

Marphil
26th August 2010, 19:26
ho i brividi, disdico sky

A maggior ragione che manco state in CL

Nazgul Tirith
26th August 2010, 19:28
Vendi Diego (che almeno un altro anno, come chance se la meritava eh..) e al posto di Cassano compri Quagliarella?

Mha.

Almeno noi ci consoliamo con ibra, che arriva e segna un botto di gol in CL!!!!1!11!11

Oh wait..

:rotfl:

saltaproc
26th August 2010, 19:32
19:26 - Zlatan Ibrahimovic non sta sostenendo la sessione di allenamento del Barcellona, iniziato alle 19. Ulteriore indizio che la trattativa è in uno stato avanzato.

19:10 - Zlatan Ibrahimovic, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, si è preso ventiquattro ore di tempo per rispondere all'offerta proposta dal Milan. La cena con Galliani, dunque, non dovrebbe avere luogo
possibile che nel frattempo si intrometta il city

le cifre nostre dovrebbero essere
40 pippi al barca in 3 anni e quadriennale di 8 pippi al giocatore

il city può sorpassere entrambe le cifre

Nazgul Tirith
26th August 2010, 19:37
possibile che nel frattempo si intrometta il city

le cifre nostre dovrebbero essere
40 pippi al barca in 3 anni e quadriennale di 8 pippi al giocatore

il city può sorpassere entrambe le cifre

Salta la differenza e' che ad ibrahimovic non glie ne frega un cazzo di giocare in EL con il City.

saltaproc
26th August 2010, 19:40
Salta la differenza e' che ad ibrahimovic non glie ne frega un cazzo di giocare in EL con il City.

pd sto cercando di crearmi un alibi da lo sapevo che non veniva nel caso pigliamo l'inculata e te fai pehhhhhhhhh l'europa liggggggggg pehhhhhhhhhh :fffuuu:

Warbarbie
26th August 2010, 19:41
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh ehhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh hhhhhhhh quagliarellaaaa nooooooooooooo eheeeeeeeeeeeeeeeeee ehhheeeeeeeeeeeeeeeeee

saltaproc
26th August 2010, 19:46
Si complica la trattativa tra Inter e Liverpool per l'arrivo a Milano dell'olandese Dirk Kuyt (30). Roy Hodgson – manager dei reds - ha infatti deciso di impiegare il calciatore dal primo minuto nel match di Europa League contro i turchi del Trabzonspor che andrà in scena tra poco più di un'ora. Kuyt, a questo punto, non potrà giocare con altre squadre in competizioni europee in questa stagione, con buona pace dell'Inter che ora potrebbe virare su altri obiettivi.

lo zio roy :sneer:

Kuroko
26th August 2010, 19:47
Behrami sempre più vicino alla Roma intanto... pd che merda.

Warbarbie
26th August 2010, 19:49
Io dico una campagna acquisti anche accettaabile fino ad ora, rivoluzionati difesa e cc ottimamente, scaricati i bidoni che ci portiamo appresso, e poi pd prendi quagliarella, ma porco ido

Nazgul Tirith
26th August 2010, 19:54
pd sto cercando di crearmi un alibi da lo sapevo che non veniva nel caso pigliamo l'inculata e te fai pehhhhhhhhh l'europa liggggggggg pehhhhhhhhhh :fffuuu:

Dai che vuole imitare van basten!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ibra ci fara' vincere il tutto il cazzo del tutto.

Marphil
26th August 2010, 19:56
Vinceremo tutto il cazzo del tutto (cit.)

saltaproc
26th August 2010, 19:58
Vinceremo tutto il cazzo del tutto (cit.)

Marphil
26th August 2010, 20:07
Cmq Quagliarella non lo vedrei così male, è cmq un giocatore relativamente giovane con colpi da fenomeno, sicuramente meglio di Di Natale come operazione di mercato, deve si fare il salto di qualità trovando una buona continuità ed è da vedere in una grande squadra come va, ma non è imho un fail in partenza ecco.

McLove.
26th August 2010, 20:25
Cmq Quagliarella non lo vedrei così male, è cmq un giocatore relativamente giovane con colpi da fenomeno, sicuramente meglio di Di Natale come operazione di mercato, deve si fare il salto di qualità trovando una buona continuità ed è da vedere in una grande squadra come va, ma non è imho un fail in partenza ecco.

Sicuramente meglio di di natale ma anche il prezzo e' decisamente superiore 4,5 del prestito piu i 10,5 come dicono alcuni o 12,5 come dicono altri sono un totale di 15 o 17 pippi in caso di esercizio del riscatto, a fronte dei 6 di di natale.
Una cifra tale secondo me poteva portare altri giocatori muovendosi per tempo , ma si vede che erano con l'acqua alla gola visto che il campionato inizia tra 2 gg, cmq ancora sono voci non e' ufficiale per niente, anche ieri dicevano che era fatta per dinatale e burdisso ed oggi non e' cosi.
il fail e' puntare su diego e poi a 5 gg dall'inizio della stagione rendersi conto che non ci puoi puntare e li la colpa e' di del neri e di marotta

ripeto la campagna acquisti della juve e' stata ottima con molti giocatori non di rilievo ma buoni anche in prospettiva senza svenarsi (sarei curioso di sapere quest'anno quando ha speso considerando anche il mercato in uscita ed il monte ingaggi ridotto, qualcuno lo sa? peluss scelgo te!)
Lo scopo della juve e' arrivare in zona champions quest anno, ripartendo da zero, e magari l'anno prossimo fare qualche innesto che possa far fare il salto di qualita'... tutto il resto e' grasso che cola (parlo chiaramente di EL e coppa italia non certo dello scudo) che era la cosa da fare dato che dovevamo rimpiazzare mezza squadra, questa ultima mossa invece della cessione, legitima, di diego ma il mettere una pezza all ultimo minuto mi fa merda.

ah dimenticavo
Vincerete tutto il cazzo del tutto (cit.)

Slurpix
26th August 2010, 20:30
Si complica la trattativa tra Inter e Liverpool per l'arrivo a Milano dell'olandese Dirk Kuyt (30). Roy Hodgson – manager dei reds - ha infatti deciso di impiegare il calciatore dal primo minuto nel match di Europa League contro i turchi del Trabzonspor che andrà in scena tra poco più di un'ora. Kuyt, a questo punto, non potrà giocare con altre squadre in competizioni europee in questa stagione, con buona pace dell'Inter che ora potrebbe virare su altri obiettivi.

lo zio roy :sneer:

mmm...sicuro?nn credo perchè l'inter fa la cempiosn il liverpul la uefa, credo che possa giocare il cl o al max puo giocarci da gennaio

Mirera
26th August 2010, 20:33
mmm...sicuro?nn credo perchè l'inter fa la cempiosn il liverpul la uefa, credo che possa giocare il cl o al max puo giocarci da gennaio

da quello che ho capito un giocatore che ha fatto l'EL può giocare in una squadra di CL solo dopo i gironi se non viene mandata appunto in EL

saltaproc
26th August 2010, 20:34

e che minchia ne so
so 2 giorni che la fanno lunga con sta storia e ho cut pastato l'articolo

saltaproc
26th August 2010, 20:38
A margine dei sorteggi della fase a gironi di Champions League, svoltasi oggi a Montecarlo, il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato della trattativa di mercato più calda del momento, quella fra Milan e Barcellona per l'ex interista Zlatan Ibrahimovic.

"Mi dispiace perchè ci sono affezionato, da noi ha fatto grandi cose e lo considero uno dei nostri - ha spiegato il patron nerazzurro -. Ho già vissuto più volte queste cose con Ronaldo e Vieri, anche se Ibra è più giovane e in un ottimo momento della carriera. Mi è simpatico e mi sembra strano che vada al Milan ma gli auguro di fare ciò che gli sembra più giusto...ossia restare al Barcellona".
qq

Spidey
26th August 2010, 21:11
Mah, parlano delle cessioni di Huntelaar e Flamini per ruscolare i pippi per il roulotte, se il primo ci può stare, il secondo è incedibile IMHO ed è l'unico centrocampista sicuro su cui puntare ad occhi chiusi.

Marphil
26th August 2010, 21:14
Flamini non lo cederanno mai, è na cagata 100%

Huntelaar probabile, la trattativa è già avviata.

Axet
26th August 2010, 21:43
Letto pure io di flamini, sarebbe un grave errore per due motivi: in primis è forte ed è un giocatore su cui si può puntare come titolare sia questa stagione che in futuro. In secondo luogo rimarremmo scoperti nel ruolo con i soli ambro e boateng (Gattuso ahimè non è più un giocatore di calcio da tempo).. Sperem.
A meno che vogliano puntare seriamente su strasser ma non credo sia ancora pronto.

saltaproc
26th August 2010, 21:49
io adoro flamini
ma se il lione come sembra offre tra i 10 e i 15 pippi è da vendere
considerando che è stato preso a 0 e con lo stipendio che ha non ci si può neanche pensare a non darlo via

Marphil
26th August 2010, 21:52
Si ma poi lo devi rimpiazzare ed è uno dei pochi centrocampisti giovani che abbiamo di una certa esperienza.

Ovvio che a 15 mln onestamente sarebbe da vendere concordo, imho tocca capire se i soldi di ibra ci stanno o meno, però mi sembra strano visto che pure Allegri ci punta particolarmente su Flamini per questa stagione.

saltaproc
26th August 2010, 21:54
ovvio
però il problema sono i 4.5 pippi netti che piglia a stagione
portare a casa una plusvalenza sul cartellino di oltre 10 pippi e togliersi uno stipendio da 4.5 pippi netti non ci si può sputare sopra imho

Axet
26th August 2010, 22:05
Si ok ma con con chi lo rimpiazzeresti? Non puoi fare tutta la stagione solo con ambro e boateng, è follia pura :O

saltaproc
26th August 2010, 22:07
e che ne so io:sneer:

McLove.
26th August 2010, 22:08
Si ok ma con con chi lo rimpiazzeresti? Non puoi fare tutta la stagione solo con ambro e boateng, è follia pura :O

be l'anno scorso non c'era boateng, no?
o avete ceduto qualcun altro in quella posizione?

cmq e' palese che per prendere ibra e pagargli l'ingaggio, che ridotto quanto vuoi e' un ingaggio faraonico, vanno fatti degli altri sacrifici, la cessione di flamini se e' a 10 pippi e si risparmiano 4,5 di ingaggio non ci paghi nemmeno l'ingaggio di ibra per due anni.. insomma ci sta cederlo per quanto sia forte.
l'anno prossimo che imho verra' ceduta la foca si risparmia quell'ingaggio e lo si rigira ad ibra e gia si rientra nella "norma"
per quanto ibra lo stiano svendendo e quindi e' conveniente comprarlo e per quanto siamo sotto possibili elezioni e' impensabile che B apra il portafoglio e copra il prezzo del cartellino e l'ingaggio del roulotte, sono finiti quei tempi da mo.

Axet
26th August 2010, 22:17
be l'anno scorso non c'era boateng, no?
o avete ceduto qualcun altro in quella posizione?

cmq e' palese che per prendere ibra e pagargli l'ingaggio che ridotto quanto vuoi e' un ingaggio faraonico vanno fatti degli altri sacrifici, la cessione di flamini se e' a 10 pippi e si risparmiano 4,5 di ingaggio non ci paghi nemmeno l'ingaggio di ibra per due anni.. insomma ci sta cederlo per quanto sia forte.
l'anno prossimo che imho verra' ceduta la foca si risparmia quell'ingaggio e lo si rigira ad ibra.

Non abbiamo venduto nessuno ma Gattuso è sempre più impresentabile. Inoltre avevamo non pochi problemi a centrocampo, mo con boateng dovremmo essere a posto, se diamo via il francese siamo nella merda.

Btw non sono così sicuro che dinho se ne vada la prox stagione, dipende da come gioca quest anno imo

McLove.
26th August 2010, 22:19
Non abbiamo venduto nessuno ma Gattuso è sempre più impresentabile. Inoltre avevamo non pochi problemi a centrocampo, moncon boateng dovremmo essere a posto, se diamo via il francese siamo nella merda.

Btw non sono così sicuro che dinho se ne vada la prod. Stagione, dipende da come gioca quest anno imo

beh l'anno scorso gattuso non ha giocato niente di fatto. Avete fatto la stagione con Ambro e Flamini, quest anno la fate con ambro e Boateng arrivato praticamente gratis (e' prestito gratuito ma con o senza diritto di riscatto?) e prendete pippi da flamini
Insomma ci sta

su ronaldhino io pensavo andasse via quest anno, l'anno prossimo e' in scadenza se non sbaglio ed i galaxy non dovendo comprare il cartellino gli hanno proposto una marea di soldi per l'anno prossimo gia da questa estate (quando hanno chiesto al milan se lo dava via per non pagargli l'ingaggio quest'anno era un anticipare il passaggio dell anno prossimo che visto le cifre che prenderebbe il brasiliano )

Marphil
26th August 2010, 22:27
Boateng è prestito con diritti di riscatto, e si dinho nella prossima stagione gli scade, tocca vedere se gli verrà proposto il rinnovo quest'anno (ma dipende dalla stagione).

Cmq ci sono stipendi tipo i 2.7 mln di janku o appunto quello di gattuso (che starà leggermente sotto i 4) + tanti altri (pure zambro va in scadenza) che per me pesano molto di + "in prospettiva" rispetto all'ingaggio di Flamini che si è alto, però ripeto di cc giovani con esperienza non ne abbiamo, lui e boateng, stop. Sono cmq tutte considerazioni che Galliani ce le avrà presenti al 100% + chissà quali altri problemi/esigenze.

saltaproc
26th August 2010, 22:28
dipende molto da come va la stagione del milan
se si vince qualche cosa non è cosi scontato che non rinnovi la foca

McLove.
26th August 2010, 22:31
Boateng è prestito con diritti di riscatto, e si dinho nella prossima stagione gli scade, tocca vedere se gli verrà proposto il rinnovo quest'anno (ma dipende dalla stagione).

Cmq ci sono stipendi tipo i 2.7 mln di janku o appunto quello di gattuso (che starà leggermente sotto i 4) + tanti altri (pure zambro va in scadenza) che per me pesano molto di + "in prospettiva" rispetto all'ingaggio di Flamini che si è alto, però ripeto di cc giovani con esperienza non ne abbiamo, lui e boateng, stop. Sono cmq tutte considerazioni che Galliani ce le avrà presenti al 100% + chissà quali altri problemi/esigenze.

be certamente ma flamini evidentemente ha mercato ed e' un operazione compreso l'ingaggio che porta al milan dai 15 ad i 20 pippi (5 in misura dell ingaggio non pagato) cosa che probabilmente non hanno janku o gattuso o zambrotta (che si venderebbero a poco ed in piu LORO hanno pretese di non finire in squadrette del cazzo un po come camoranesi ed altri vecchi della juve), oltretutto con la cessione di zambrotta o janku non sareste senza riserve per i terzini e quindi sarebbe assolutamente necessario comprarne altri?

Slurpix
26th August 2010, 22:42
zambrotta ha rinnovato di 1 anno e cmq hanno preso montelongo come terzini dx

x quanto riguarda flamini nn lo cederanno i solkdi x ibra ci stanno

Marphil
26th August 2010, 22:43
be certamente ma flamini evidentemente ha mercato ed e' un operazione compreso l'ingaggio che porta al milan dai 15 ad i 20 pippi (5 in misura dell ingaggio non pagato) cosa che probabilmente non hanno janku o gattuso o zambrotta (che pagano poco ed in piu LORO hanno pretese di non finire in squadrette un po come camoranesi ed altri vecchi della juve), oltretutto con la cessione di zambrotta o janku non sareste senza riserve per i terzini e quindi sarebbe assolutamente necessario comprarne altri?

Janku next year va via al 100%, sicuro non glielo rinnovano il contratto, Zambrotta tocca vedere, ma in ogni caso esterni sicuramente entreranno nel mirino del mercato del Milan (lo spero almeno) visto che se va via qualcuno lo dovrebbero rimpiazzare senza troppi prob.

Cmq concordo con Flamini, cioè a queste condizioni la vendita sarebbe cmq molto buona, dipende dalle esigenze di bilancio, se Galliani & Braida sono partiti in quinta per trattare Ibra evidentemente hanno ben chiara la situazione di bilancio del Milan e cosa può e non fare, potrebbe essere già compresa a priori la vendita di Huntelaar e Flamini per fare cassa o magari il nano ci mette del suo o forse ci sono altri giri di soldi che ignoriamo.

Cmq do per certo che uno tra Huntelaar e Flamini venga ceduto, se dovessi scommettere farei però un all in su Huntelaar (meno su entrambi, 0 su solo Flamini).

Slurpix
26th August 2010, 22:46
pensandoci bene, flamini potrebbe anche partire :nod:

15 pippiz x un centrocampista che ha fatto la riserva x 3 anni e prendew quasi 5 pippiz all anno è un affare che ci puo stare

xo servwe un sostituto, magari provano a lancire merkel, nn so

Axet
26th August 2010, 23:24
Ma sto montelongo che pare in dirittura d'arrivo chi cazzo è? Invece qualcuno sa se sto carmona, terzino sx diciottenne preso dalla cantera del barça, si unirà alla prima squadra o alla primavera?

@mc:
Lo scorso anno giocavamo praticamente sempre con un solo incontrista in campo..era un 4-2-4 più che un 4-3-3

Emma
26th August 2010, 23:25
non avete capito il nulla del cazzo del nulla
la juve sta facendo ora il mercato coi soldi della prossima cl.. non vedete che tutti gli acquisti so prestiti con dir di riscatto da cominciare pagare l' anno prossimo
certo ha speso una trentina di pippi.. ma il grosso lo paga nel 2011

Marphil
27th August 2010, 00:12
Ho ascoltato ora l'intervista in esclusiva di Raiola su SKY (btw ma è veramente italiano Raiola? Santo dio è di un'ignoranza lessicale spaventosa, in confronto Totti è Dante), Ibra si è preso 24h di tempo per decidere se veramente vuole andare al Milan, visto che dovrà cmq decurtarsi l'ingaggio di un 20-25%. Quindi tocca vedere anche se Ibra accetta le condizioni contrattuali del Milan.

Sent from my iPhone using Tapatalk

McLove.
27th August 2010, 00:39
sempre a calcio mercato sky hanno indicato un prossimo possibile acquisto della juve come terzino sx che a me personalmente piace tanto e piu' di capdeciolla: e' lo svizzero Ziegler della samp uno dei pallini di Del neri che nella scorsa stagione ha rivalutato dopo che mazzarri lo teneva in panca.
E' in scadenza di contratto e non vuole rinnovare con i blucerchiati quindi si pensa che sia possibile raggiungere facilmente un accordo, all ultimo minuto, che sia utile a tute e due le societa', non e' bravissimo a difendere ma atm abbiamo de ceglie e grosso, mi va benissimo se non sparano alto.

altre news sparse sono che Inler va a liverpool e sempre per il liverpool sembra tramontare definitivamente l'ipotesi kuyt all inter , stasera ha giocato e segnato in EL e nell intervista a fine partita ha detto di non volere andare via dal liverpool.. be vi resta sempre sculli.

Axet
27th August 2010, 00:41
Beh le possibita sono 3: o si decurta l'ingaggio e viene da noi e fa la CL, o tiene lo stipendio attuale e va al city senza CL (non credo ma non si sa mai), oppure resta al barça (ma questa mi pare l'ipotesi più remota viste le ultime dichiarazioni).

Btw illuminatemi, sto cazzo di montelongo è un pippone sconosciuto, uno sconosciuto di prospetto o uno già affermato? Mai visto ne sentito :O

McLove.
27th August 2010, 00:48
Beh le possibita sono 3: o si decurta l'ingaggio e viene da noi e fa la CL, o tiene lo stipendio attuale e va al city senza CL (non credo ma non si sa mai), oppure resta al barça (ma questa mi pare l'ipotesi più remota viste le ultime dichiarazioni).

oggi a calcio mercato su sky indicavano che si potrebbe decurtare l'ingaggio o meglio specificavano che l'ingaggio sarebbe lo stesso ma predenderebbe di spalmarlo su piu anni cioè al posto di avere un triennale a 12 pippi l'anno fare un quadriennale a 9 ad esempio.
in piu confermavano le possibili cessioni di huntelaar (tra i 10 ed i 12 pippi btw non 15), e di flamini per avere il cash necessario alle prime rate dell operazione che sarebbe spalmata su tre anni: 15 pippi subito (che servono ad i blaugrana per mascherano) ed il resto negli anni a venire.

saltaproc
27th August 2010, 00:52
ibra dicevano oggi su merdaset che non piglia 12 pippi annui
ma solo 9 + 3 reggiungibili con i premi vittoria
quindi di fisso andrebbe a prendere solo un pippo in meno

MiLLenTeX
27th August 2010, 08:43
pare ufficiale quagliarella alla gobba
4.5 prestito onero con 12.5 di riscatto......bho + dei soldi che pigliate per diego
sono perplesso

che schifo porco ido...che schifo... :(

McLove.
27th August 2010, 08:46
che schifo porco ido...che schifo... :(

le cifre sono sbagliate cmq e' 4,5 prestito e 10,5 il diritto di riscatto, sono 2 pippi in meno il riscatto.

MiLLenTeX
27th August 2010, 09:32
le cifre sono sbagliate cmq e' 4,5 prestito e 10,5 il diritto di riscatto, sono 2 pippi in meno il riscatto.

si si, hai ragione, avevo ben letto 10,5 come riscatto, ma penso comunque che sia un'operazione in stile "acqua alla gola" e supporto completamente la tua tesi quando dici che c'è un fail dell'accoppiata DelMerdi e Merdotta... puntare su Diego fino a pochi giorni dalla fine del mercato e poi privarsene per non essere in grado di sostituirlo egreggiamente...
poi oh, a me Quagliarella sa maledettamente sopravvalutato, speriamo che smentisca questo mio pensiero...

PS: è nata la Ju-doria, olè (anche squaqquarella era della doria eh...)

Spidey
27th August 2010, 09:33
Mascherano ufficiale al Barcellona (con i nostri soldi pz). Palur, disperato, è stato visto andare nudo contro mano sulla tangenziale :hidenod:.

Beleriand
27th August 2010, 09:34
Btw illuminatemi, sto cazzo di montelongo è un pippone sconosciuto, uno sconosciuto di prospetto o uno già affermato? Mai visto ne sentito :O
A che minchia gli serve fare la CL :sneer:

Slurpix
27th August 2010, 09:43
montelongo ha passato le visite mediche, ora direi che come terzini dx ne abbiamo anche troppi tra bonera papacazzo abate oddo zambrotta e montecazzo :rotfl::rotfl:

cmq a sto punto credo che abate verrà ceduto, a destra giocheranno montelongo/bonera e a sx antonini/zambrotta al centro silva/yepes nesta/papacazzo

vabbè, spriamo che non sia proprio scarso sto montelongo

peluche
27th August 2010, 10:04
si si, hai ragione, avevo ben letto 10,5 come riscatto, ma penso comunque che sia un'operazione in stile "acqua alla gola" e supporto completamente la tua tesi quando dici che c'è un fail dell'accoppiata DelMerdi e Merdotta... puntare su Diego fino a pochi giorni dalla fine del mercato e poi privarsene per non essere in grado di sostituirlo egreggiamente...
poi oh, a me Quagliarella sa maledettamente sopravvalutato, speriamo che smentisca questo mio pensiero...

PS: è nata la Ju-doria, olè (anche squaqquarella era della doria eh...)

diego è stato in vendita sin dall'inizio, altro che puntare su Diego.

io voglio continuare ad essere fiducioso, ieri ho visto una squadra tutto sommato solida, nonostante le tante assenze e la modestia dell'avversario, ma ci vuole ancora tempo prima che venga fuori la juve di del neri, visto quanti giocatori nuovi abbiamo.

preferisco tirare le somme un po piu avanti, voi continuate pure con i soliti del merdo merdotta e blablabla, quando fino a 2 giorni fa dopo il doppio annuncio krasic aquilani erano dio e lo spirito santo

Warbarbie
27th August 2010, 10:11
diego è stato in vendita sin dall'inizio, altro che puntare su Diego.

io voglio continuare ad essere fiducioso, ieri ho visto una squadra tutto sommato solida, nonostante le tante assenze e la modestia dell'avversario, ma ci vuole ancora tempo prima che venga fuori la juve di del neri, visto quanti giocatori nuovi abbiamo.

preferisco tirare le somme un po piu avanti, voi continuate pure con i soliti del merdo merdotta e blablabla, quando fino a 2 giorni fa dopo il doppio annuncio krasic aquilani erano dio e lo spirito santo

Mi sembra che fino al colpo di acquarella fosse parere comune che Marotta avesse fatto un ottio lavoro.
Acquarella è decisamente un colpo con poco senso, che appunto da l'idea che ci si sia trovati a 3 giorni dalla chiusura del mercato con 4 punte tutte sopra i 30 anni di cui una in procinto di andarsene

Palur
27th August 2010, 10:22
Mascherano ufficiale al Barcellona (con i nostri soldi pz). Palur, disperato, è stato visto andare nudo contro mano sulla tangenziale :hidenod:.

lol .
L'inter a stare dietro a mascherano e kuyt tutto il tempo ha perso tutti i treni....

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcjE5MDguaXQtMTAzNDU

Incoma
27th August 2010, 10:28
lol .
L'inter a stare dietro a mascherano e kuyt tutto il tempo ha perso tutti i treni....

A differenza dello scorso anno quando si fece bingo stavolta abbiamo fatto un mercato un po' di merda...

saltaproc
27th August 2010, 10:28

mo pigliate montopippo :nod:

Emma
27th August 2010, 10:37
x me quagliarella alla juve è ottimo
il napoli si libera di un giocatore spesso inutile e pagato troppo, recupdrando quasi tutto l'investimento.... quaglia a napoli era in esubero (meglio cavani nel ruolo) e allo stesso tempo ha la disponibilita economica x prendere una prima punta giovane che faccia gol, e sopratutto un mediano di livello internazionale

la juve prende un giocatore forte x farlo giocare nel suo ruolo, che farà meglio di napoli xke avrà meno pressione... e in fin dei conti non lo paga nemmeno molto

saltaproc
27th August 2010, 10:39
quagliarella ha fatto merda a udine ha fatto merda a napoli cosa ti fa credere che renda di + a torino?

Warbarbie
27th August 2010, 10:41
quagliarella è stato un fallimento in tutte le squadre in cui ha giocato, pagato uno stonfio, era quasi meglio DI Natale

Slurpix
27th August 2010, 10:42
aquarelle è bono, a me piace un tot

purtroppo la juve ha cambiato tantissimo, sarà dura all'inizio ma son convinto che del neri farà un ottimo lavoro, hanno fatto un bel mix di ggggggiovani e meno gggggggiovani ma con qualità e volgia di fare

è vero che non han preso nessun campione però son tutti giocatori funzionali al progetto e che possono creare una base x sviluppare un futuro, anche perchè, ripeto, senza prender x il qlo, che la juve non fa la cempions pertanto non hanno necessità ad oggi di avere 33 titolari come l'inter

Slurpix
27th August 2010, 10:47
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226211

se fosse vero mi spippo da qua all'eternità :drool:

Incoma
27th August 2010, 10:48

mo pigliate montopippo :nod:

Ah, allora stiamo apposto, siamo pronti per vincere tutto il cazzo del tutto (cit.)

Emma
27th August 2010, 10:49
non so che intendete x fare merda
alla samp era esploso come fosse il nuovo van basten, ora si è ridimensionato ma è cmq di alto livello e uno sei pochi italiani tecnicamente guardabili
non è una prima punta e non deve segnare inutile che vi andte a vedere i gol fatti Su Wikipedia... è un giocaatore incostante ma che ha il colpo ... molto meglio lui di dinatale.

Incoma
27th August 2010, 10:52
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226211

se fosse vero mi spippo da qua all'eternità :drool:

Occhio però che a forza di operazioni di acquisti di cosmesi pro-elettorale senza intervenire sui veri gap dovresti sapere cosa succede... ricordi gli ultimi due anni vero?

Per chiarire, dovessero come credo arrivare Ibra e il brasileiro sarebbero due colpi eccellenti, ma se c'era tutta sta voglia di spendere, forse dare una bella sistemata a centrocampo e sistemare qualcosa dietro poteva essere un'idea migliore, no?

saltaproc
27th August 2010, 10:54
a me robicoso non piace per un cazzo
certo non ci sputo sopra nel caso arrivi DOPO ibracicciovic
ma lo zingaro lo vogghio pddddddddddddddddddd :drool:

holysmoke
27th August 2010, 11:02
quagliarella >>>>>>

Spidey
27th August 2010, 11:02
Per chiarire, dovessero come credo arrivare Ibra e il brasileiro sarebbero due colpi eccellenti, ma se c'era tutta sta voglia di spendere, forse dare una bella sistemata a centrocampo e sistemare qualcosa dietro poteva essere un'idea migliore, no?

Senza dubbio, se dovesse arrivare Ibra probabilmente possiamo vincere il campionato e dire la nostra in CL, ma sarebbe solo un modo di mettere lo sporco sotto il tappeto. Questa dirigenza non è in grado di programmare nel medio termine e questo è un dato di fatto, Ibra ci castrerebbe le prossime 2 campagne acquisti e vorrò vedere quando avremo tutti i centrocampisti con 36+anni.

Per inciso, Huntelaar ci può stare, ma se dovessimo vendere Abate e Flamini per monetizzare sarebbe un'operazione fallimentare dal punto di vista gestionale. Anche se Ibra dovesse arrivare spero proprio che il nano venda il prossimo anno.

Edit: Quagliarella è forte ed è una mezza punta perfetta per il modulo di Delneri. Inoltre non ha 4 miliardi di anni come Di Natale, chi pensavate di prendere di meglio con i soldi di Diego, Messi? :D

Shub
27th August 2010, 11:07
Fino alla vendita di Diego e alla vendita di Quagliarella era un ottimo mercato, ci mancava solo un terzino e un'eventuale altra punta.

Ora...danno via Diego e prendono ad uno sproposito un giocatore che non ci serve, l'ennesimo interditore. Puntano su una squadra che lavora sui laterali, con gente che deve esplodere e/o convincere, puntano su DP che ha 37 anni, su Amauri che non ha mai fatto più di 11 goal in campionato e ha 30 anni, su Iaquinta che si rompe appena lo vedi e che cmq non fa 20 goal....

La difesa rinforzata al centro, Motta ripeto voglio vederlo vs squadre di rango e non vs il nulla...e pure il Gratz l'ha fatto dannare. De Ceglie...vedremo come andrà. Il centrocampo se non si rompono è mostruoso, gente ottima e non si discute.

Ora...vendiamo a 20pippi Diego, ripeto ma è ufficiale??? E compriamo per un fottio un 28enne che deve ancora dimostrare in una grande quello che vale e che oltretutto non ci serve poi a molto. Ci manca un sostituto per Amauri, ci manca una punta da 20 goal, ci manca un terzino forse 2.

Fino a 2giorni fa era una buona campagna acquisti, ora...sta calando.

Vedremo ma..non sono fiducioso.

Incoma
27th August 2010, 11:08
Senza dubbio, se dovesse arrivare Ibra probabilmente possiamo vincere il campionato e dire la nostra in CL

Ok sul primo, ma sul secondo punto mi sa che il contributo di nasone è il solito delle CL, serve veramente a poco.

Bakaras
Io considerato l'infortunio di Adriano ( 1 almeno mese fuori) prenderei trezeguet

Lupoazzurro
Edit: Quagliarella è forte ed è una mezza punta perfetta per il modulo di Delneri. Inoltre non ha 4 miliardi di anni come Di Natale, chi pensavate di prendere di meglio con i soldi di Diego, Messi? :D

Sinceramente io avrei preferito tenere Diego...stiamo a vedere che succede da qui a martedi....

peluche
27th August 2010, 11:12
sono d'accordo con Emma.

Mi sto convincendo pian piano che Pipparella potrebbe essere un buon acquisto, anche se le prime reazioni erano negative.

DIciamo che dopo l'anno scorso dove tutti erano stracontenti (me compreso quasi) per aver comprato un pacco di figurine, trovo positivo che quest'anno ci sia poca gente soddisfatta.

Obiettivamente Diego era INUTILE, meglio qualcuno di magari meno forte individualmente ma più utile alla filosofia di gioco della squadra.

Dicono che abbiamo preso a 1 milione un centrale giovane francese. Ora un terzino sx e un'altra punta, sperando nelle cessioni dei cessi Palo della Luce e Kuore Giaccuinta, e sono molto soddisfatto.

holysmoke
27th August 2010, 11:14
non so cosa hanno da lamentarsi gli juventini con la squadra rifondata e ottma per arrivare al 3/4° posto... e cmq il mercato nn è ancora terminato :nod:

Spidey
27th August 2010, 11:14
Ok sul primo, ma sul secondo punto mi sa che il contributo di nasone è il solito delle CL, serve veramente a poco.

Vabbè io a ste storie dei giocatori forti in campionato e pippe in CL ci ho sempre creduto poco. Ibrahimovic come punta nel 4-3-3 al posto di Borriello rende il valore assoluto della formazione molto migliore, indipendetemente dalla competizione. Tra l'altro se non sbaglio la stagione scorsa ha fatto pure una doppietta ai quarti contro l'Arsenal, se poi vuoi dire che porta merda perchè quando se n'è andato avete vinto la CL, boh gg probabilmente hai ragione :D.

Darkmind
27th August 2010, 11:28
Fino alla vendita di Diego e alla vendita di Quagliarella era un ottimo mercato, ci mancava solo un terzino e un'eventuale altra punta.
Ora...danno via Diego e prendono ad uno sproposito un giocatore che non ci serve, l'ennesimo interditore. Puntano su una squadra che lavora sui laterali, con gente che deve esplodere e/o convincere, puntano su DP che ha 37 anni, su Amauri che non ha mai fatto più di 11 goal in campionato e ha 30 anni, su Iaquinta che si rompe appena lo vedi e che cmq non fa 20 goal....
La difesa rinforzata al centro, Motta ripeto voglio vederlo vs squadre di rango e non vs il nulla...e pure il Gratz l'ha fatto dannare. De Ceglie...vedremo come andrà. Il centrocampo se non si rompono è mostruoso, gente ottima e non si discute.
Ora...vendiamo a 20pippi Diego, ripeto ma è ufficiale??? E compriamo per un fottio un 28enne che deve ancora dimostrare in una grande quello che vale e che oltretutto non ci serve poi a molto. Ci manca un sostituto per Amauri, ci manca una punta da 20 goal, ci manca un terzino forse 2.
Fino a 2giorni fa era una buona campagna acquisti, ora...sta calando.
Vedremo ma..non sono fiducioso.