View Full Version : [2010]calciomercato primavera estate
saltaproc
20th July 2010, 13:53
è voluto scappare con favalli QQ
un intensa storia d'amore QQ
Nazgul Tirith
20th July 2010, 13:54
Come faremo senza di loro.
Siamo spacciati.
Ma vai tranq, che arriva Honda!
:rotfl:
saltaproc
20th July 2010, 13:56
la rosa del milan non ha nulla da invidiare a quella dell'inter (cit.)
Nazgul Tirith
20th July 2010, 13:58
la rosa del milan non ha nulla da invidiare a quella dell'inter (cit.)
http://streetfighter.neoseeker.com/w/i/streetfighter/f/fb/E.Honda.jpg
Axet
20th July 2010, 13:58
e il prolungamento ad abbiati e oddo ndo li metti? :rotfl:
Abbiati ci sta eh, non vedo perchè lamentarsi.
Oddo.. meh.
Shub
20th July 2010, 14:11
Come faremo senza di loro.
Siamo spacciati.
Ma vai tranq, che arriva Honda!
Ma chi questo???
http://www.triumphchepassione.com/honda/cbr-1000-rr/cbr-1000-rr-prova.jpg
Lo mettete sotto Dinho e vincete isi :confused:
Palur
20th July 2010, 14:21
cvd, vuole Mascherano e sposta Cambiasso più avanti.
Vuole il bidone e basta .
Spero non sarà il nostro melo.
holysmoke
20th July 2010, 14:25
dai che torna pure tiago :rotfl:
Randolk
20th July 2010, 14:26
Vuole il bidone e basta .
Spero non sarà il nostro melo.
Ci vuole coraggio a lamentarsi eh.
Anche io avrei visto meglio chessò, Schweinsteiger o Fabregas, per non fare altri nomi del tutto inarrivabili.
Ma lamentarsi di Mascherano :gha:
Che poi dare a Cambiasso più libertà di movimento imo è una cosa ottima.
saltaproc
20th July 2010, 14:36
berlusconi è atterrato a milanello
fischi e insulti
QQ
non capisco il perchè :confused:
laphroaig
20th July 2010, 14:37
non mi lamento eh anche perchè l'unico acquisto sbagliato degli ultimi anni è proprio l'unico che non ha condotto la dirigenza ma è stato voluto dall'allenatore, però da quello che si legge finora se effettivamente cedono maicon e balotelli siamo senza terzini (chivu non è un terzino e santon, mah santon si è fatto un anno fuori e poi dopo che gli han detto che era forte imo ci ha creduto un po' troppo) manca un attaccante, insomma la priorità non dovrebbe essere un centrocampista difensivo, mascherano poi.....
si vedrà bho
ilsagola
20th July 2010, 14:41
Povero Ilvio.
Palur
20th July 2010, 14:44
Ci vuole coraggio a lamentarsi eh.
Anche io avrei visto meglio chessò, Schweinsteiger o Fabregas, per non fare altri nomi del tutto inarrivabili.
Ma lamentarsi di Mascherano :gha:
Che poi dare a Cambiasso più libertà di movimento imo è una cosa ottima.
Si io son convinto che fa fail .
E un fail da 30 milioni lo paghi sei volte tanto.
A me non piace come si muove , non mi piace dove si mette , non mi piace come interviene .
E' vero è un giudizio personale . Cio non toglie che ne son convinto.
Ma poi vuole la squadra con piu possesso palla e piglia un taglialegna? Non si rende conto che se vuole giocare come il barca deve cambiare 3/4 della difesa .
Boh , lo ripeto , se partono balotelli ed oriali ed arriva mascherano per 30 milioni equivale a scavarsi na tomba.
Giudizio rigorossimamente personale e poi il tempo ci dirà chi aveva ragione.
holysmoke
20th July 2010, 14:45
meno male che non l'ha fattohhh!!!111!!1!one!one!!eleven!!
sennò i tuoi post nella sezione sport si dimezzerebbero :nod:
Lo scudetto perso: "Buttato con la Samp, ma prima ce ne hanno rubati due"
ma che è oggi la giornata del QQ supremo :rotfl:
saltaproc
20th July 2010, 14:45
ovviamente boriello è da cedere immediatamente..ora subito non un minuti di +
pare sia tornato a bombarsi belen :rotfl:
holysmoke
20th July 2010, 14:48
:fffuuu:
peluche
20th July 2010, 15:05
ci vuole coraggio a lamentarsi di uno dei top3 incontristi del mondo eh.
Spidey
20th July 2010, 15:08
Scusami ma dopo gli ultimi anni, ancora ti stupisci?
Il grande colpo di mercato del Milan?
Aver tenuto Pato oltre dinho e gattuso!
hahaha :rotfl:
(tristezza)
Kolp
20th July 2010, 15:28
cmq sta juve promette bene
storari tra i pali
difesa con motta e grosso sulle fasce e bonucci chiellini in mezzo
centrocampo con martinez e pepe a svariare e melo e marchisio a costruire e contenere
amauri a beccarla di testa e diego a tirare le sue mozzarelle
l'inter deve tremare!
Warbarbie
20th July 2010, 15:56
L'atletico sta singendo per Grosso, porco due perchè cazzo non lo abbiamo ancora mandato a fanculo
saltaproc
20th July 2010, 16:18
Berlusconi ribadisce l'impegno economico nel club: "Quest'anno l'Inter a cui vanno i nostri cordialissimi complimenti, per avere la rosa che ha vinto la Champions ha dovuto spendere il 125 per cento dei ricavi del club. Il Milan è andato oltre il 100 per cento, abbiamo investito una media di 65 milioni di euro l'anno. Tanto che faccio fatica a evitare che i miei figli mi interdicano: sono soldi spesi con passione". Poi la presentazione di Allegri: "Mi aspetto un Milan che abbia come unica missione vincere, attraverso un gioco spettacolare e il possesso della palla e del campo di gioco". Analisi della rosa: "La rosa è assolutamente all'altezza, non ne vedo altre che abbiano la stessa qualità. E poi abbiamo un settore giovanile importante che costruisce giocatori italiani che possono poi tornare e essere pronti a essere titolari". Acquisti e cessioni: "Abbiamo avuto due partenze, quelle di Dida e Favalli, che voglio salutare e ringraziare per gli anni passati qui. E li abbiamo sostituiti con Amelia, un pallino del presidente Berlusconi e con il difensore centrale Yepes. E abbiamo preso dal Genoa un difensore che ha annullato Messi al Mondiale, Sokratis Papastathopoulos". E su Thiago Silva: "Abbiamo avuto offerte dal Real Madrid ma abbiamo stoicamente resistito. Lo consideriamo un grande difensore e ha ben figurato anche nel Brasile (in realtà non ha mai giocato ndr)".
dfkuagjhhadgjkgjkga
aggggggsjk
ahahhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
lo sapevo :rotfl:
o cazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ilsagola
20th July 2010, 16:25
:rotfl::rotfl:
Warbarbie
20th July 2010, 16:27
Quindi Thiago Silva è da inserire nella voce acquisti quest'anno?
saltaproc
20th July 2010, 16:28
Quindi Thiago Silva è da inserire nella voce acquisti quest'anno?
ovvio
saltaproc
20th July 2010, 16:35
- Sulla contestazione e l'accusa di essere lontano dal Milan il Presidente afferma: "Dopo l'aggressione subita a Milano per la sicurezza sono stato costretto a non recarmi spesso allo stadio, certo vedere anche Huntelaar così lontano dall'area e sulla fascia mi faceva venire poca voglia"
dfsjkhaesjkjhkadfjkafdaf
pd
ahfhdhjasdffajadfjkasdfjkfasdfaasdf
comunisti dimmerda
ilsagola
20th July 2010, 16:37
E' colpa loro che credevi?
Mellen
20th July 2010, 16:37
io ce l'ho come presidente del consiglio, ma voi milanisti oltre che nella politica, ve lo beccate anche nello sport...
vi compatisco...
saltaproc
20th July 2010, 16:38
leonardo è una toga rossa:nod:
HaWk
20th July 2010, 16:41
Karidi
20th July 2010, 16:42
Ok L'importante che lo tengono lontano dalle pomatine.....
Ma vendendo Borriello e Huntelaar ci arriviamo a Dzeko??? A no teniamo Ronaldinho fino a fine carriera e visto i ritmi e il raggio di azione di un pesce rosso in un ampolla rimarrà per molto.peggio di così non poteva dire.
saltaproc
20th July 2010, 16:48
no spe
non è ancora finita la conferenza :rotfl:
Randolk
20th July 2010, 16:48
Nel ng dei milanisti si è scatenato un inferno. Ma è vero che ha fatto un comizio politico e ha raccontato barzellette? E che "chi vince è un bel ragazzo, chi perde è una testa di cazzo"? E che Allegri non ha detto una singola parola?
Cioè, questo tizio va disinnescato.
saltaproc
20th July 2010, 16:49
eccolo li
Berlusconi su Ibra: "Non abbiamo mai fatto follie, tranne per Ronaldinho. E' vero che Ibra era nostro nel 2006, poi Calciopoli cambiò le cose, però nutro qualche dubbio su un suo possibile inserimento nello spogliatoio rossonero".
lo spogliatoio
...no c'abbiamo lo spogliatoio
cosa non faremmo noi per il gruppo :rotfl:
Karidi
20th July 2010, 16:50
Sulla futura gestione della società il patron rossonero dice: "Punto sui nipotini, i miei figli sono già in sella da anni nella gestione di altre realtà, sono già oberati"
CINNI al COMANDOOOO, si con la Mancietta che li dà Marina -.- minimo ci comprano i Bakugan e i Pokemon....
Ma vendere Borriello Huntelaar e Ronaldino e prendere Dzeko e Cassano no -.-
Gattuso via per un negrone random tutto tega.
saltaproc
20th July 2010, 16:52
no
non si può
noi c'abbiamo il gruppo
Karidi
20th July 2010, 16:53
Il Presidente chiude la conferenza stampa dopo averla condotta per la totale interezza intramezzando in alcuni casi anche dei commenti di stampo politico. Ringraziando nuovamente tutti i presenti, gli sponsor e coloro che lavorano per il Milan, ha augurato una buona stagione alla squadra e a mister Allegri.
-.- Manco 1/4 di Zico e 1/2 platini
saltaproc
20th July 2010, 16:55
è tuttoapposto
lui è + vincente di bernabeu
si ma bernabeu almeno è morto :fffuuu:
Slurpix
20th July 2010, 16:56
berlusconi ha cmq in parte ragione
trovare qualcuno che spende 60/70 mil annui senza ritorni economici non li trovi in giro
prima fanno lo stadio con cazzi e mazzi annessi e poi gli investitori arrivano
ora come ora son soldi buttati nel cesso
che poi la politica milanista sia stata sbagliata negli ultimi anni nn ci son dubbi e che lui nn abbia piu voglia di buttare soldi sul milan nn ci son dubbi, xo economicamente nn ci son cazzi.
Emma
20th July 2010, 17:05
veramente c'è gente che lo fa, c'è gente che spende 70 milioni anche per piazze meno interessate di quella del milan
Spidey
20th July 2010, 17:54
Terminate Berlusconi perfavore. Per il bene dell'Italia e del Milan.
Ibra era ovvio che non lo avremmo mai preso: non abbiamo 35mln per il cartellino, non abbiamo 20mln lordi all'anno per pagargli l'ingaggio. Con molto meno si prendeva Dzeko (ingaggio compreso eh), era solo una balla estiva uscita proprio, guarda caso, in periodo di apertura campagna abbonamenti.
Berlusca NON ha visto il mondiale, Thiago Silva ha ben figurato in panchina nel Brasile (non discuto il valore del giocatore eh, ma sembra il grande acquisto dell'estate), Papastopolus che ha annullato Messi... vabbè mi rifiuto anche di commentare oltre.
Ha detto che abbiamo il centrocampo più tecnico del mondo ed ha fatto pure i nomi: solo due di quelli che ha detto hanno meno di 33 anni e NON sono centrocampisti (Pato e Dinho) :gha:.
Ennesima frecciatina a Leonardo per aver fatto giocare Huntelaar attaccante esterno. Avrà pure ragione che quello non era il suo ruolo, ma l'avrà mica fatto perchè l'unica alternativa era Amantino centoventichiliMancini?
Nc poi all'acquisto di Dinho: è la terza estate che è il colpo del calciomercato estivo. Tenersi Ronaldinho quest'anno è il più grande errore che possiamo fare: il testa di cazzo vuole vederlo giocare e senza la motivazione del mondiale ed in scadenza di contratto sarà solo deleterio (spero di essere smentito).
Che dire, speriamo la natura faccia il suo corso il più presto possibile.
P.S.: Slurpix non stuzzicarmi dicendomi che su Leo ha ragione che mi faccio bannare sto giro :D.
Edit: Non importa spendere 70mln per ricapitalizzare se fai una gestione oculata. A maggior ragione se hai venduto i cartellini di due giocatori rispettivamente a 45mln (o erano di più o di meno boh) e 65mln di giocatori completamente ammortizzati. Significa che gestici alla cazzo di cane, rinnovando contratti per riconoscenza e acquistando giocatori che costeranno poco di cartellino ma che hanno ingaggi stratosferici (gli ingaggi di tutti i giocatori a fine carriera di questi ultimi anni sono stati completamente senza senso da un punto di vista meramente gestionale).
Galliani ha cannato di brutto come amministratore delegato, dovrebbe pagarne anche lui le conseguenze.
Mellen
20th July 2010, 19:12
è tuttoapposto
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
win
antonybridge
20th July 2010, 19:27
ma perche l inder ha mandato via oriali ? :shocked::shocked::shocked:
non voleva troppi italiani nello staff ? :sneer:
Spidey
20th July 2010, 19:36
Axet
20th July 2010, 19:40
Oriali un paio di volte mi ha parcheggiato il Q7 in giardino che andava da mio zio.. ho seriamente valutato l'ipotesi di tirargli un armadio sul tetto :S
holysmoke
20th July 2010, 19:41
B.: “Abbiamo preso Allegri perché è un maestro, ma ricordate che io sono un professore”.
eh be :rotfl:
saltaproc
20th July 2010, 19:44
bhe almeno ho la certezza che pato resta pure il prossimo anno
il carta pehhh abbiamo tenuto pato non l'ha ancora giocata :rotfl:
holysmoke
20th July 2010, 19:47
ma i 65M all'anno sono una media?
Nazgul Tirith
20th July 2010, 19:56
è tuttoapposto
La speranza e' l'ultima a morire pero' :rotfl:
Il problema e' che il giorno dopo ce lo ritroviamo sicuramente stile C-20 in versione Cyborg :nod:
Spidey
20th July 2010, 20:20
bhe almeno ho la certezza che pato resta pure il prossimo anno
il carta pehhh abbiamo tenuto pato non l'ha ancora giocata :rotfl:
Il fatto che non l'abbia giocata può voler dire due cose, la tua è quella più ottimista :hm:
Kolp
20th July 2010, 20:36
chi si scommette l'avatar che dzeko non viene alla juve? ovviamente io scommetto che non viene :shrug:
Nazgul Tirith
20th July 2010, 20:42
Il fatto che non l'abbia giocata può voler dire due cose, la tua è quella più ottimista :hm:
Guarda se domani mi alzo e leggo "Pato venduto al XXX squadra per XX milioni" direi "ahhh che novita'" e subito dopo penserei "minchia se ha fatto bene :nod: ".
E non mi sorprenderei, dai cristo ha fatto una conferenza sul milan...e si e' messo a parlare di politica.
Poi gia solo dire "Berlusconi parla di politica" e' peggio di dire "DIO B_ _ _ _ _O" :rotfl:
Lui e' stato SOLO parlando sportivamente, un ottimo presidente nel passato investendo tanto per tenere la squadra su livelli assurdi, ma ora e' diventato la parodia di se stesso.
Palur
20th July 2010, 21:48
perche siamo una banda di rincoglioniti.
Randolk
20th July 2010, 21:55
perche siamo una banda di rincoglioniti.
No, perchè abbiamo dato il via all'operazione simpatia.
Via tutti gli antipaTTici (Mou. Oriali) e dentro i simpaTTici (Benitez, Carboni).
Purtroppo Moratti non può cacciarsi da solo.
Slurpix
20th July 2010, 22:00
veramente c'è gente che lo fa, c'è gente che spende 70 milioni anche per piazze meno interessate di quella del milan
si ma i vari de laurentis zamparini e QQ vari, spenderanno pure in campagna acquisti ma guarda il monte ingaggi, al max un giocatore arriva a 1 mil di € -.-
Palur
20th July 2010, 22:12
No, perchè abbiamo dato il via all'operazione simpatia.
Via tutti gli antipaTTici (Mou. Oriali) e dentro i simpaTTici (Benitez, Carboni).
Purtroppo Moratti non può cacciarsi da solo.
se mandi via un uomo di fiducia tuo per un carboni random uomo di fiducia di uno che manco conosci sei un pirla.
C'e' anche da dire che ha una super offerta dal mcity , però tu ad oriali dovevi tenerlo .
Se a benitez non andava bene pigliavi un altro allenatore .
Spidey
20th July 2010, 22:54
Su sportmediaset c'è la conferenza stampa intera del Berlusca di oggi. Milanisti non guardatela che vi incazzate e basta, sappiate solo che non possiamo più giocare col 4-3-3 perchè al nano non gli piacciono Pato e Dinho attaccanti esterni :gha:.
Slurpix
20th July 2010, 23:01
se mandi via un uomo di fiducia tuo per un carboni random uomo di fiducia di uno che manco conosci sei un pirla.
C'e' anche da dire che ha una super offerta dal mcity , però tu ad oriali dovevi tenerlo .
Se a benitez non andava bene pigliavi un altro allenatore .
è un uomo di benitez carboni
peluche
21st July 2010, 00:29
con sto problema degli extracomunitari avrebbe fatto comodo il pregiudicato oriali
Shub
21st July 2010, 08:06
Oriali un paio di volte mi ha parcheggiato il Q7 in giardino che andava da mio zio.. ho seriamente valutato l'ipotesi di tirargli un armadio sul tetto :S
Potevi dargli il tuo passaporto invece e cambiare magicamente nazionalità, che so...Jamaicano???
Almeno andavi in una nazione un poco più evoluta della nostra.
Cmq stralol al mitico presidente del Bilan...e tristess alla notizia...
"Tiago e Melo si aggregheranno al gruppo tra poco alla fine delle loro vacanze".... :cry:
Palur
21st July 2010, 10:11
mica come moggi lui si che è pulito...
ilsagola
21st July 2010, 10:16
ma ora l'Inter ci fotte Candreva, perchè non s'è tenuto?
holysmoke
21st July 2010, 10:17
1. Buffon ---> 5.5 mln
2. Del Piero ---> 4.5 mln
3. Trezeguet ---> 4.5 mln
4. Diego ---> 3.8 mln
5. Amauri ---> 3.5 mln
6. Poulsen ---> 3.3 mln
7. Camoranesi ---> 3 mln
8. Felipe Melo ---> 2.6 mln
9. Tiago ---> 2.6 mln
10. Zebina ---> 2.5 mln
11. Sissoko ---> 2.5 mln
12. Salihamidzic ---> 2 mln
12. Iaquinta ---> 2 mln
12. CHIELLINI ---> 2 mln
Darkmind
21st July 2010, 10:34
Onestamente su DP nulla da dire, è il capitano e forse l'unica persona a cui la Juve puo
dire solo grazie per impegno, correttezza e proffessionalità. Senza contare che le sue
punizioni e i suoi goal hanno inciso non poco negli anni della gestione Ranieri.
Il resto come ho detto precedentemente è frutto dei geni del male di Secco e Blanc,
ma si sa "il calcio è piu semplice di quello che sembra" (cit.)
holysmoke
21st July 2010, 10:37
se nn sbaglio ci furono dei ritocchi per far rimanere i "campioni" in serie B e mo ci attacchiamo
Randolk
21st July 2010, 11:39
Ufficiale, Ranocchia ha firmato per 5 anni con l'inter, ma resta al Genoa per la stagione 2010/11.
Bel colpo.
Spidey
21st July 2010, 11:46
Avete finito gli slot per gli italiani per quest'anno :D.
holysmoke
21st July 2010, 11:47
speriamo che nn lo bruciate tipo santon... altrimenti meglio che resta al genoa :nod:
Spidey
21st July 2010, 11:50
Vabbè aspettiamo a dare Santon per bruciato, ha 20 anni è_é
Edit: Ufficiale (http://www.milannews.it/) Oddo ha rinnovato il contratto, io non ho veramente parole: prima sbanfano che il prossimo è l'anno della rifondazione perchè scadono 8-9 contratti onerosi, e nel mentre lo dicono rinnovano già due di questi contratti, di cui uno del giocatore più scarso in rosa. Hanno già dichiarato pure il rinnovo del contratto a Dinho e chissà chi altri di qua al giugno 2011 :gha:
holysmoke
21st July 2010, 12:05
22M per maicon offerti dal real che vogliono la risposta in settimana... sec me arrivano a 25 e GG
Palur
21st July 2010, 12:09
22M per maicon offerti dal real che vogliono la risposta in settimana... sec me arrivano a 25 e GG
secondo me si attaccano e tirano , mi sbagliero.....
Randolk
21st July 2010, 12:18
Maicon resta. Parte Balotelli.
LOL@Santon bruciato.
Warbarbie
21st July 2010, 12:23
Bruciato, semplicemente non utilizzato, mai
holysmoke
21st July 2010, 12:24
Bruciato, semplicemente non utilizzato, mai
meno male che si sei tu che capisci :love:
Randolk
21st July 2010, 12:28
L'anno scorso è stato infortunato 3/4 di stagione e ha fatto cmq 15 presenze.
Nel 2008/2009 ne ha fatte 20, compresa la champions.
Al solito cianciate a caso.
holysmoke
21st July 2010, 12:34
L'anno scorso è stato infortunato 3/4 di stagione e ha fatto cmq 15 presenze.
Nel 2008/2009 ne ha fatte 20, compresa la champions.
Al solito cianciate a caso.
cianciate che... 20 presenze in una squadra che fa campionato+CL+Coppa italia? sono tantissime sisi :nod: E' un panchinaro e stop mentre in una altra squadra sarebbe titolare e quindi all'inter si puo certamente dire che se continua cosi si brucera e ranocchia è a rischio = se viene nell'inter a meno che lucio o samuel si fanno la panchina (:rotfl:)
saltaproc
21st July 2010, 12:35
lucio e samuel non possono fare 60 partite da titolari
metteranno ranocchia e santon durante le partite facili 3 easy points
il derby di milano e quello d'italia :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry:
Karidi
21st July 2010, 12:37
Noi abbbiamo Mario "il Bello" Yepessss
saltaproc
21st July 2010, 12:38
e il palindromo spalamato fino al 2012
senza contare pasokrititopulos che ha annientato messi ai mondiali
saltaproc
21st July 2010, 12:40
p.s. se proton dichiara che siamo + forti dell'anno precedente
come lo scorso anno lo fulmino :fuck:
holysmoke
21st July 2010, 12:41
senza contare pasokrititopulos che ha annientato messi ai mondiali
lo ha bruciato :rotfl:
Karidi
poi puntiamo perchè piace ad Allegri su Matthieu "Entro alla Cazzo" Flamini...
Randolk
cianciate che... 20 presenze in una squadra che fa campionato+CL+Coppa italia? sono tantissime sisi :nod: E' un panchinaro e stop mentre in una altra squadra sarebbe titolare e quindi all'inter si puo certamente dire che se continua cosi si brucera e ranocchia è a rischio = se viene nell'inter a meno che lucio o samuel si fanno la panchina (:rotfl:)
Per un ragazzo di 20 anni che ha davanti Maicon cosa pretendi faccia, 98 presenze?
Il discorso di Ranocchia poi è delirante. Arriverà nel 2011/2012 quando Lucio e Samuel avranno 33 anni, sarebbe da idioti pensare che possano giocare 60 partite all'anno.
holysmoke
21st July 2010, 12:42
p.s. se proton dichiara che siamo + forti dell'anno precedente
come lo scorso anno lo fulmino :fuck:
come no... competerete per il triplete = trofeo tim+ trofeo birra moretti+ trofeo berlusconi :nod:
saltaproc
21st July 2010, 12:46
abbiamo preso pure amelia
passione calcistica del presidente
data mezza squadra primavera in comproprietà al salcazzomondo F.C.
mai + comproprietà.solo prestiti secchi :rotfl:
Sylent
21st July 2010, 12:46
me sembrate peggio de quelli di Football Manager 2010 ... non ve sta bene niente!!!
Il Milan non ha speso una fava di acquisti, salvo pagare ingaggi ignobili di gente svincolata...da qualche parte devi cacciarli i soldi sennò col cavolo che vengono no?
Il problema è che prima o poi sti giocatori muoiono, calcisticamente parlando, e non hai NULLA dietro...ora o fai i soldi con le plusvalenze (ed in questo Udinese - Genoa - Palermo danno ampiamente in culo a tutti i top club perché chiaramente non hanno l'assillo dei risultati) o fai bingo col presidentissimo che paga.
Ma dato che in Italia con le imposte che ci sono i soldi non li caccia nessuno...e se li cacci devi sparare il 30% in più rispetto a Inglesi e Spagnole visto che le loro aliquote d'imposta son ridicole, ci si affida ai parametri 0 con lo stipendio succhiasangue che ovviamente son tutti ultratrentenni che le squadre coi soldi non vogliono più.
Tradotto : entro 3 anni il calcio italiano scoppia del tutto a livello mondiale...avremo 3 posti risicati champions e passeremo le prossime stagioni a rifondare senza soldi.
E io coglione mi sono appena abbonato a sky per vedermi il prossimo campionato :gha:
Randolk
21st July 2010, 12:47
Balotelli al City sembra quasi fatta.
27 milioni di euro più premi vari per 8 mlioni legati al numero delle presenze e ai gol.
Simpaticherrima la clausola: non può tornare in Italia in una squadra che non sia l'inter prima del 2018, penale di 10 milioni nel caso :sneer:
Karidi
21st July 2010, 12:50
Le Clausole cosi a mio avviso non valgono a nulla puoi anche scrivere che non deve chiamare i numeri fissi +39 sono solo cartastraccia.
Randolk
21st July 2010, 12:53
Le Clausole cosi a mio avviso non valgono a nulla puoi anche scrivere che non deve chiamare i numeri fissi +39 sono solo cartastraccia.
E perchè mai?
Palur
21st July 2010, 12:57
E perchè mai?
non si sa ma gli piaceva dirlo :sneer:
Karidi
21st July 2010, 13:00
Perchè non sono riconosciute e limitano il mercato libero del giocatore e non puoi metterla, essendo il cartellino di proprietà del nuovo acquirente può benissimo venderlo a chi gli pare.
Palur
21st July 2010, 13:03
Perchè non sono riconosciute e limitano il mercato libero del giocatore e non puoi metterla, essendo il cartellino di proprietà del nuovo acquirente può benissimo venderlo a chi gli pare.
non sono riconosciute in italia , ma il city è inglese ....
Spidey
21st July 2010, 13:08
Più che altro nel 90% delle volte, e credo anche questa volta, sono invenzioni dei giornalisti. Non vi preoccupate comunque, non abbiamo i soldi per permettercelo, e anche se li avessimo spero prenderemmo qualcuno dotato di cervello.
Comunque per continuare i whine dei Milanisti: non scordatevi di Thiago Silva che ha giocato bene ai mondiali e di Ronaldinho che è "il miglior giocatore di tutti i tempi" :rotfl:
Karidi
21st July 2010, 13:14
Non c'entra nulla le leggi che regolamentano il trasferimento dei calciatori sono internazionali, non fare confusione con la Clausola di Rescissione, che è una cosa solo spagnola
saltaproc
21st July 2010, 13:32
All'uscita della squadra sul campo esterno di ieri per il primo allenamento della stagione, la curva Sud ha intonati soliti cori personalizzati coniati per i giocatori. Tra i vari ritornelli si è levato anche quello dedicato a Sokratis Papastathoupulos, sulle note della canzone dei Cidinho & Roca, Rap das Armas, meglio conosciuta come Parrapapapapapa. Da quel ritmo, facile il coro facente: "Parrapapapapapa-STATHOUPULOS".
"Parrapapapapapa-STATHOUPULOS"
Mellen
21st July 2010, 13:55
zebina apre all'AEK
Slurpix
21st July 2010, 14:10
Terminate Berlusconi perfavore. Per il bene dell'Italia e del Milan.
Ibra era ovvio che non lo avremmo mai preso: non abbiamo 35mln per il cartellino, non abbiamo 20mln lordi all'anno per pagargli l'ingaggio. Con molto meno si prendeva Dzeko (ingaggio compreso eh), era solo una balla estiva uscita proprio, guarda caso, in periodo di apertura campagna abbonamenti.
Berlusca NON ha visto il mondiale, Thiago Silva ha ben figurato in panchina nel Brasile (non discuto il valore del giocatore eh, ma sembra il grande acquisto dell'estate), Papastopolus che ha annullato Messi... vabbè mi rifiuto anche di commentare oltre.
Ha detto che abbiamo il centrocampo più tecnico del mondo ed ha fatto pure i nomi: solo due di quelli che ha detto hanno meno di 33 anni e NON sono centrocampisti (Pato e Dinho) :gha:.
Ennesima frecciatina a Leonardo per aver fatto giocare Huntelaar attaccante esterno. Avrà pure ragione che quello non era il suo ruolo, ma l'avrà mica fatto perchè l'unica alternativa era Amantino centoventichiliMancini?
Nc poi all'acquisto di Dinho: è la terza estate che è il colpo del calciomercato estivo. Tenersi Ronaldinho quest'anno è il più grande errore che possiamo fare: il testa di cazzo vuole vederlo giocare e senza la motivazione del mondiale ed in scadenza di contratto sarà solo deleterio (spero di essere smentito).
Che dire, speriamo la natura faccia il suo corso il più presto possibile.
P.S.: Slurpix non stuzzicarmi dicendomi che su Leo ha ragione che mi faccio bannare sto giro :D.
Edit: Non importa spendere 70mln per ricapitalizzare se fai una gestione oculata. A maggior ragione se hai venduto i cartellini di due giocatori rispettivamente a 45mln (o erano di più o di meno boh) e 65mln di giocatori completamente ammortizzati. Significa che gestici alla cazzo di cane, rinnovando contratti per riconoscenza e acquistando giocatori che costeranno poco di cartellino ma che hanno ingaggi stratosferici (gli ingaggi di tutti i giocatori a fine carriera di questi ultimi anni sono stati completamente senza senso da un punto di vista meramente gestionale).
Galliani ha cannato di brutto come amministratore delegato, dovrebbe pagarne anche lui le conseguenze.
eh c'ha ragione, il milan l'anno scorso era incagabile
huntelar esterno e pato a 80 metri dalla porta a fare holliebengi e saltarne 8 primna di arrivare in area era da nc
peggio dell'anno scorso nn puo essere
speriamo di vendere huntela + qualche merda random e di prendere qualche giocatore decente
cmq allegri mi sembra un tipo con le palle
saltaproc
21st July 2010, 14:11
Randolk
21st July 2010, 14:16
Non c'entra nulla le leggi che regolamentano il trasferimento dei calciatori sono internazionali, non fare confusione con la Clausola di Rescissione, che è una cosa solo spagnola
Ma anche no. Il Real ci ha dato 10 milioni cash per Mourinho, proprio in virtù di una clausola rescissoria.
Slurpix
21st July 2010, 14:19
tanto peggio di oddo non è :nod:
saltaproc
21st July 2010, 14:24
tanto peggio di oddo non è :nod:
a bhe allora siamo a cavallo :rotfl:
saltaproc
21st July 2010, 14:28
- Sulle parole di Berlusconi: "Mi piace molto il confronto, posso trarre cose importanti per l'allenamento o per la preparazione. Ma è ovvio che la squadra, le idee, saranno mie. Sono io l'allenatore".
si vabbè
ciao
Karidi
21st July 2010, 14:34
Si ma è una Clausola Rescissoria, non una clausola che inibisce di poter disporre del Bene e poterlo vendere dopo averne acquisito la proprietà a chi si vuole.
L'unico vincolo è la volonta del Calciatore.
Karidi
21st July 2010, 14:44
Burdisso: La conferma arriva dallo stesso Dg Beppe Marotta: "Tra i difensori collocati sul mercato l'argentino è uno dei più interessanti...".
ilsagola
21st July 2010, 14:47
Daje cazzo Marò
Zl4tan
21st July 2010, 14:56
ma sta boiata cu ta dissi?
anche se vendo un immobile posso imporre al nuovo acquirente di non alienarla per un tot tempo determinato...
e per le clausole, che dici che non valgono un cazzo, è un discorso di tutto il diritto civile: chi è interessato può farle valere in giudizio.
se balo ritorna in italia e il city si dimentica della clausola, non è che arriva un pubblico ministero e te la fa pagare.
Ma se il city agisce in giudizio, la penale si deve pagare eccome...
Randolk
21st July 2010, 14:56
Karidi mi sembri un po' in confusione.
Prima hai detto che la clausola rescissoria esiste solo in Spagna. Il passaggio di Mou al Real dimostra che non è così.
Ora una presunta clausola tra le parti non dovrebbe essere valida, perchè non si sa. Magari hai ragione, però in base a cosa?
Zl4tan
21st July 2010, 14:58
poi, altro discorso: la clausola rescissoria la puoi mettere sempre (melo alla juve: i gobbi hanno proprio pagato la clausola di rescissione)...
poi ok, possiamo dire chè si usa più in altri campionati, ma mica nel nostro non si può fare....
nessuno mi vieta di porre una clausola di 50 milioni su sneijder.
Art. 1379 Divieto di alienazione
Il divieto di alienare stabilito per contratto ha effetto solo tra le parti, e non è valido se non è contenuto entro convenienti limiti di tempo (965) e se non risponde a un apprezzabile interesse di una delle parti.
ha effetto solo tra le parti vuol dire che l'eventuale trasferimento di balo in italia è valido, ma deve risarcire il city...
avesse efficacia erga omnes, il trasferimento sarebbe nullo.
McLove.
21st July 2010, 15:33
mamma mia quante stronzate, un contratto di lavoro non e' un immobile per dio, e' un contratto di lavoro e deve uniformarsi alla normativa comunitaria, non e' diritto civile ma diritto del lavoro, parliamo di prestazioni lavorative professionistiche non di vendere un garage.
edit:
eccola la
Legge 23/3/1981 n. 91
l’art 4, al comma 6, stabilisce che il contratto individuale di lavoro sportivo non possa contenere clausole di non concorrenza o , comunque, clausole limitative della libertà professionale dello sportivo per il periodo successivo alla risoluzione del contratto stesso, né che esso possa essere integrato, durante lo svolgimento del rapporto, con tali pattuizioni. Questo divieto si spiega in relazione all’abolizione del cosiddetto “vincolo” sportivo ad opera degli artt. 6 e 16 legge n.91, dato che il riconoscimento dell’ammissibilità di patti di non concorrenza, pur nel rispetto dei limiti imposti dall’art. 2125 c.c., avrebbe potuto reintrodurre forme di limitazione della libertà contrattuale dell’atleta.
nuff said.
N.B. il rapporto di lavoro di un calciatore professionista e' un rapporto sui generis tra il lavoro subordinato ed il lavoro autonomo (data la natura peculiare del rapporto di lavoro ma inutile fare un wote abbastanza intuibile anche dai recenti avvenimenti della lazie.) ad ogni modo la clausola di non concorrenza ex 2125 c.c. pone ulteriori limiti anche in relazione alla durata, che per i dirigenti e' 5 anni, per i lavoratori subordinati e di 3 anni.
Darkmind
21st July 2010, 15:39
mamma mia quante stronzate, un contratto di lavoro non e' un immobile per dio, e' un contratto di lavoro e deve uniformarsi alla normativa comunitaria, non e' diritto civile ma diritto del lavoro, parliamo di prestazioni lavorative professionistiche non di vendere un garage.
e io che speravo di poter vendere il mio culo al metro quadro :cry:
Tacitus
21st July 2010, 15:42
beh già il misurare il tuo culo in metri quadri è un bel traguardo di per se :D
holysmoke
21st July 2010, 15:45
quindi vendiamo chiellini e prendiamo burdisso :rotfl:
McLove.
21st July 2010, 15:49
Darkmind
21st July 2010, 15:56
si ma cosi potevo detrarlo dalla denuncia dei redditi :nod:
tornando IT: non capisco veramente cosa voglia fare Marotta, capisco che nn abbiam soldi
finche nn diamo via i paracarri ma arrivare a definire in quel modo Burdisso mi sa santo
di fail@failing ... speriam bene
McLove.
21st July 2010, 15:58
eh purtroppo gli atti di disposizone del proprio corpo sono vietati, tempo fa volevo dare in comodato la fava, ma non si puo'... uff.
Sylent
21st July 2010, 16:08
tornando IT: non capisco veramente cosa voglia fare Marotta, capisco che nn abbiam soldi
finche nn diamo via i paracarri ma arrivare a definire in quel modo Burdisso mi sa santo
di fail@failing ... speriam bene
sarà ma lo scorso anno non ricordo un difensore della juve giocare al livello di Burdisso ...
Rise-the-Sky
21st July 2010, 16:09
Vendere Chiellini (a una cifra giustamente Esosa) potrebbe anche avere un senso...ma andava fatto ben prima.. quando c'era ancora tempo per tirar su un altro centrale valido (fatti e riferimenti a Kjær sono puramente casuali).
Ma ora realmente sul mercato non c'è tanto meglio di Burdisso...
Darkmind
21st July 2010, 16:27
sarà ma lo scorso anno non ricordo un difensore della juve giocare al livello di Burdisso ...
a prescindere dal fatto che l'anno scorso è stato l'anno piu disastroso della storia in A della Juventus, calciopoli escluso visto
che di giocato non c'è stato nulla, penso che chiunque ti possa dire che se devi rifondare una difesa andrai su giocatori
che possono apportare valore aggiunto a quelli che gia hai, ora tu dimmi che cosa puo portare un giocatore come Burdisso
che in tutte le partite di un certo tipo o si è fatto espellere o ha fatto qualche cazzata. Ora se Ranieri ne ha tratto qualcosa
di buono ben venga ma non per questo ora si puo dire che sia un giocatore su cui poter fare affidamento al punto da schierarlo
come titolare.
peluche
21st July 2010, 16:28
tieni presente dark che stanno cercando un quarto centrale.
onestamente burdisso a poco come quarto centrale va bene
holysmoke
21st July 2010, 16:29
burdisso va bene solo per una squadra come la roma
Darkmind
21st July 2010, 16:29
te ne stai cosi allora, i soldi li spendi per esterni di qualita che servono molto d piu e per un fottuto regista/seconda punta
alla Cassano e un attaccante degno di tale nome. Vendere giocatori per prendere uno come Burdisso vuol dire mettersi
al livello del dinamico duo Secco/Blanc imho.
Darkmind
21st July 2010, 16:30
eh lo so ma come ho gia detto abbiamo altre necessita ben piu importanti ...
cioe io veramente ho i brividi a pensare all'attacco e alle nostre fasce.
Rise-the-Sky
21st July 2010, 16:36
Burdisso non lo vendono "a poco" se no la roma lo prendeva.
Lo vendono sugli 8 e cmq non andrebbe alla Juve senza "garanzie tecniche".... sarebbe il 4 centrale pure all'Inter..
peluche
21st July 2010, 16:43
Burdisso non lo vendono "a poco" se no la roma lo prendeva.
Lo vendono sugli 8 e cmq non andrebbe alla Juve senza "garanzie tecniche".... sarebbe il 4 centrale pure all'Inter..
vabbe è chiaro che con queste premesse sarebbe un acquisto del cazzo.
priorità comunque a rinnovare l'attacco più scarso della serie A, plz
ilsagola
21st July 2010, 16:45
ma chi sarebbero i primi 3 centrali Chiello, Bonuccio, e il figlio di Deus?
peluche
21st July 2010, 16:46
si
secondo me prenderanno un quarto centrale di esperienza alla Marquez cercando di spendere il meno possibile
Randolk
21st July 2010, 16:46
Branca si incontrerà nel we con la dirigenza del Bayern per discutere di Schweinsteiger :look:
Pastura per abbassare il prezzo di Mascherano o colpo a sorpresa?
Rise-the-Sky
21st July 2010, 16:49
ma chi sarebbero i primi 3 centrali Chiello, Bonuccio, e il figlio di Deus?
Legrottaglie è pure un 'pupillo' di Del Neri.
ilsagola
21st July 2010, 16:55
Si ma ho capito allora ci serve un altro centrale medio-buono almeno come prima riserva, considerato che Legrottaglie mi fa onco, tipo sarebbe già meglio riportare un Ariaudo a casa no?
Andava bene Gallas a sto punto..
Spidey
21st July 2010, 17:04
Branca si incontrerà nel we con la dirigenza del Bayern per discutere di Schweinsteiger :look:
Pastura per abbassare il prezzo di Mascherano o colpo a sorpresa?
Meglio Schweinsteger di Mascherano (indiscusso il valore ma il primo lo vedo meglio accanto a Cambiasso) per l'Inter, IMHO. Ma sopratutto dovete, secondo me, tenere Balotelli e spedire Maicon al R.Madrid: se fosse rimasto Mou il discorso sarebbe ovviamente cambiato, ma con Benitez potrebbe veramente trovare la sua dimensione (considero Balotelli un giocatore che, se mette la testa a posto, può diventare uno dei primi 3 attaccanti del mondo).
Btw, non capisco tutta sta necessità di vendere qualcuno che avete quest'anno: tutti gli anni andate abbondamente in passivo nel rapporto acquisti/cessioni (a parte l'anno scorso per il regalo del Barca) e quest'anno che avreste anche più soldi grazie alla vittoria della Champions più rescissione di Mourinho, dovete vendere qualcuno per comprare. E non mi dite che è per le regole sul fair play finanziario che non ci crede neanche Platini.
Edit: Se Berlusca legge questo (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=30312) fa oscurare milannews :rotfl:
Randolk
21st July 2010, 17:16
E' ovviamente per il fair play finanziario, che altro potrebbe essere? Chiamala austerity, chiamala come ti pare, ma la tendenza a spese accortissime mi pare evidente. Quest'anno spende solo il City nel caso non ti fossi accorto, persino Perez storce il naso a cacciare quattrini.
Ho già scritto in tempi non sospetti della querelle Maicon-Balotelli, in breve per me via entrambi, valorizzare Santon e prendere un terzino sinistro del calibro di Bale/Clichy. E poi si poteva puntare Tevez se il coglione di Abete non avesse fatto il casino degli extracomunitari.
Spidey
21st July 2010, 17:28
E' ovviamente per il fair play finanziario, che altro potrebbe essere? Chiamala austerity, chiamala come ti pare, ma la tendenza a spese accortissime mi pare evidente. Quest'anno spende solo il City nel caso non ti fossi accorto, persino Perez storce il naso a cacciare quattrini.
Ho già scritto in tempi non sospetti della querelle Maicon-Balotelli, in breve per me via entrambi, valorizzare Santon e prendere un terzino sinistro del calibro di Bale/Clichy. E poi si poteva puntare Tevez se il coglione di Abete non avesse fatto il casino degli extracomunitari.
Boh a me sta storia del fair play finanziario sembra una cosa abbastanza lontana, soggetta a continui rinvii ed emendamenti. Il R.Madrid ha comprato già Di Maria, Mourinho (10mln di rescissione più quasi 20 lordi di ingaggio solo quest'anno) e si parla dei vari Khedira, Ozil, Maicon ecc. Il Barcellona ha già speso in tutto più di 50 banane tra Villa e Adriano, e siamo solo a poco più di metà luglio.
Tra l'altro qualora sta storia del fair play finanziario si avverrasse ( dio lo volesse), la vedo molto dura per i club italiani i quali hanno molti meno ricavi delle altre maggiori squadre europee a causa degli stadi non di proprietà e della scarsa affluenza negli stessi, oltre al fatto che perdendo il quarto posto in Champions il prossimo anno avremmo anche meno ricavi tra sponsor, televisioni ecc. Speriamo di fare una bella stagione in europa ma la vedo dura: la coppa uefa verrà snobbata as usual, in Champions solo l'Inter ha qualche speranza di superare i quarti (Milan e Roma è già buono se ci dovessero arrivare, la Samp.... vabbè già gli ottavi sarebbero come vincere lo scudetto visto il girone in cui andrà a finire). Se avessimo un presidente federale in grado di intendere e di volere proverebbe a risolvere uno di questi problemi anzichè fare provvedimenti sugli extracomunitari che hanno schifato anche Calderoli e Borghezio. Mc, come si fa a chiederne l'interdizione? :D
Darkmind
21st July 2010, 17:49
Si ma ho capito allora ci serve un altro centrale medio-buono almeno come prima riserva, considerato che Legrottaglie mi fa onco, tipo sarebbe già meglio riportare un Ariaudo a casa no?
Andava bene Gallas a sto punto..
Gallas mi pare abbia rifitutato l'offerta della Juve
Rise-the-Sky
21st July 2010, 17:55
Gallas mi pare abbia rifitutato l'offerta della Juve
Si sticazzi..pretendeva 3 anni di contratta 3/3.5 pippi (netti) a stagione...
Randolk
21st July 2010, 17:56
Khrin in compropietà al Bologna.
Palur, mi sa che Muntari ce lo teniamo. Mettiti il cuore in pace.
Marphil
21st July 2010, 18:05
Balotelli a 28 mln + bonus è cmq un capolavoro di mercato by Inter imho.
IamRoland
21st July 2010, 18:40
Io però sul discorso Balotelli sono d'accordo con Spidey.
Per quanto sia una irritante testa di cazzo, andato via Mourinho imho perdere un anno a vedere come convive con Benitez vale pienamente la pena.
E' giovanissimo e ha possibilità fisiche e tecniche enormi.. magari se trova un po' di spazio in + col nuovo allenatore e gioca di + caga pure meno il cazzo.
In caso continui a fare il coglione, l'anno prossimo lo vendi e ci guadagni una cifra comunque simile...
holysmoke
21st July 2010, 19:14
balotelli imo lo vendono per tutto quello che è successo l'anno scorso... è troppo na mina vagante
Mellen
21st July 2010, 19:26
anche secondo me sbagliano a vendere Balotelli e secondo me Mario sbaglia se va al City visto che con lo spogliatoio che c'è, rischierebbe cmq di essere mina vagante.
O deve restare con Rafa, che mi pare un allenatore pacato e cmq intelligente che potrebbe tirare su bene il ragazzo oppure Sir Alex che come avevo già detto, ha cresciuto molti campioni giovanissimi.
Per il resto l'Inter può fare un ottimo investimento incassando 30mln.
Moratti cmq ha ribadito il discorso del fairplay finanziario, ossia che entro 2 anni vuole che (ricordo le sue parole) "le persone che dovranno affrontare il mercato nerazzurro abbiano un bilancio apposto e non debbano fare sacrifici". Idea intelligente ora che dopo 10 anni di cazzate, aveva trovato l'equilibrio affidando tutto ad altri. (considero anch'io una cazzata mandare via Oriali anche se mi è sempre stato in culo.. ma già Benitez non può fare il manager come in inghilterra, almeno si affida a Carboni, uomo di fiducia).
Rafa vuole Mascherano per portare + avanti Cambiasso, credo che se venisse Sebastian, l'argentino resterebbe ancora il mediano di copertura (ruolo in cui è il migliore del mondo cmq).
Zuculini strappato dal Genoa al Napoli (che lo voleva in prestito). Il ragazzo è tosto (lo ricordo da Football Manager di 3 anni fa dove già lo consideravano un fenomeno).
La Juve non può permettersi di vendere Chiellini per il motivo che è il futuro capitano. Buffon e Del Piero in linea teorica entro 1 anno molleranno e Giorgio potrebbe diventare la colonna portante di Juve e Nazionale. Serve il 4° centrale ma spendere 8mln è troppo. Marquez sarebbe ideale.
Palur
21st July 2010, 21:41
edit:
eccola la
Legge 23/3/1981 n. 91
l’art 4, al comma 6, stabilisce che il contratto individuale di lavoro sportivo non possa contenere clausole di non concorrenza o , comunque, clausole limitative della libertà professionale dello sportivo per il periodo successivo alla risoluzione del contratto stesso, né che esso possa essere integrato, durante lo svolgimento del rapporto, con tali pattuizioni. Questo divieto si spiega in relazione all’abolizione del cosiddetto “vincolo” sportivo ad opera degli artt. 6 e 16 legge n.91, dato che il riconoscimento dell’ammissibilità di patti di non concorrenza, pur nel rispetto dei limiti imposti dall’art. 2125 c.c., avrebbe potuto reintrodurre forme di limitazione della libertà contrattuale dell’atleta.
nuff said.
N.B. il rapporto di lavoro di un calciatore professionista e' un rapporto sui generis tra il lavoro subordinato ed il lavoro autonomo (data la natura peculiare del rapporto di lavoro ma inutile fare un wote abbastanza intuibile anche dai recenti avvenimenti della lazie.) ad ogni modo la clausola di non concorrenza ex 2125 c.c. pone ulteriori limiti anche in relazione alla durata, che per i dirigenti e' 5 anni, per i lavoratori subordinati e di 3 anni.
Mhhh so per certo che in inghilterrae' possibile applicare ai contratti dei dirigenti (che non sono standard) clausole dove se passano alla concorrenza gli sparano in un orecchio.
Sei sicuro che questa sia la regola per tutta europa? Perche se no alcune cose non mi tornano.....
Khrin in compropietà al Bologna.
Palur, mi sa che Muntari ce lo teniamo. Mettiti il cuore in pace.
non ci posso credere , muntari è un giocatore del totthenam , tutti lo sanno ....
Per balo , è lui che vuole andare via , e credo che venderlo in inghilterra sarebbe la scelta migliore per tutti , soprattutto per lui.Al prezzo giusto pero , hai cacciato 40 mil per silva senza fiatare ,ora caccia il grano grazie...
Per marquez alla juve : è l'uomo che cambierebbe il volto della squadra...un mediano con lanci di 50 metri sul piede.
holysmoke
21st July 2010, 23:37
cioe tu valuti balotelli 40M? :rotfl:
Palur
22nd July 2010, 00:03
cioe tu valuti balotelli 40M? :rotfl:
dove è che ho scritto 40 milioni?
holysmoke
22nd July 2010, 00:07
dove è che ho scritto 40 milioni?
nel paragone che hai fatto
Palur
22nd July 2010, 00:14
nel paragone che hai fatto
quale?
holysmoke
22nd July 2010, 00:21
quale?
buonanotte
Tacitus
22nd July 2010, 00:30
Mhhh so per certo che in inghilterrae' possibile applicare ai contratti dei dirigenti (che non sono standard) clausole dove se passano alla concorrenza gli sparano in un orecchio.
Sei sicuro che questa sia la regola per tutta europa? Perche se no alcune cose non mi tornano.....
.
si per esperienza personale, sono uscito da una società con una determinata ragione sociale e per 5 anni o fino all scioglimento della medesima se avveniva prima ,non potevo lavorare in quel settore (ovviamente da autonomo o imprenditore)
Palur
22nd July 2010, 00:54
buonanotte
Altrettanto
si per esperienza personale, sono uscito da una società con una determinata ragione sociale e per 5 anni o fino all scioglimento della medesima se avveniva prima ,non potevo lavorare in quel settore (ovviamente da autonomo o imprenditore)
Non metto in dubbio che in italia sia come dice mc .
Ho solo dubbi che funzioni cosi in inghilterra.
laphroaig
22nd July 2010, 01:06
edit:
eccola la
Legge 23/3/1981 n. 91
nuff said.
imo è più complicata.
primo, la limitazione non incide sul contratto del balotelli di turno ma sulla società che ne possiede il cartellino che è oltretutto considerato un cespite della società.
secondo, una clausola del genere non rende impossibile il trasferimento ma lo rende solo più oneroso per il city che deve pagare una penale nel caso di cessione a società specifiche
terzo in caso di rescissione del contratto con il city da parte del giocatore nulla vieta a questo di accasarsi al milan senza dovere niente a nessuno nel pieno rispetto anche della legge citata. certo che il city si fumi un valore rescindendo un contratto la vedo difficile.
imo una roba del genere non è una clasuola di non concorrenza che incide sul giocatore ma insiste sul rapporto contrattuale tra le due squadre stipulato in sede di cessione nell'ambito della libertà contrattuale. nulla impedisce a balotelli di andare al milan tra un anno solo che il city ci guadagnerà di meno, sempre che lo ceda, visto che essendo proprietario del cartellino può accomodarlo in tribuna fino a fine contratto (caso pandev permettendo).
McLove.
22nd July 2010, 01:17
imo è più complicata.
primo, la limitazione non incide sul contratto del balotelli di turno ma sulla società che ne possiede il cartellino che è oltretutto considerato un cespite della società.
secondo, una clausola del genere non rende impossibile il trasferimento ma lo rende solo più oneroso per il city che deve pagare una penale nel caso di cessione a società specifiche
terzo in caso di rescissione del contratto con il city da parte del giocatore nulla vieta a questo di accasarsi al milan senza dovere niente a nessuno nel pieno rispetto anche della legge citata. certo che il city si fumi un valore rescindendo un contratto la vedo difficile.
imo una roba del genere non è una clasuola di non concorrenza che incide sul giocatore ma insiste sul rapporto contrattuale tra le due squadre stipulato in sede di cessione nell'ambito della libertà contrattuale. nulla impedisce a balotelli di andare al milan tra un anno solo che il city ci guadagnerà di meno, sempre che lo ceda, visto che essendo proprietario del cartellino può accomodarlo in tribuna fino a fine contratto (caso pandev permettendo).
esattamente davo per scontato che il vincolo contrattuale riguarderebbe solo il Man city e l'inter ma nulla vieta che il man city possa cedere il giocatore al salcazzbough united o allah ben dur F.C su cui non puo' fare valere certamente la clausola impossibilita di cederlo in italia da parte del man city, non mi sembra dia vere letto che il man city dovra pagare se balotelli qualcunque sia la via o modo, in questi 10 anni verra' a giocare in italia, e queste poi girarlo lo stesso anno o l'anno dopo anche alla pro vercelli in italia.
inoltre non mi sembra che il man city faccia un contratto decennale a balotelli, cioe fino alla fine di tale clausola, quindi e' tutto da discutere in seguito: rinnovo, cessione ad altro club non vincolato da tale clausola, scadenza di contratto... e' tutto da vedere.
tra l'altro incide direttamente anche sul contratto di Balotelli ed il rapporto di lavoro dello stesso in quanto il man city non potrebbe vederlo in Italia, liimitando cosi le possibilita' di carriera o volonta' del giocatore, cosa che viene tenuta conto sia dalla legge quadro sui rapporti di lavoro dei giocatori professionisti che dalle recenti sentenze, sono cose che non possono venire trascurate e diritti sacrosanti che nessuna clausola puo' limitare.
Di fatto mi premeva indicare che si parla di contratti di lavoro di calcio professionistico un rapporto sui generis a cavallo tra il lavoro subordinato ed autonomo non certo della compravendita di un immobile cosa che ha del ridicolo, Rapporto di lavoro su cui esistono norme specifiche, ed il tutto sarebbe anche da mediare col fatto che spesso i contratti dei calciatori al momento attuale sono carta da culo, vale molto piu la volonta del giocatore che il contratto, dati i recenti sviluppi, ed in ogni caso una clausola del genere limiterebbe eccessivamente le possibilita' di carriera di balotelli stesso, quindi impugnabilissima, per questo clausole del genere sono vietate dalla legge quadro per i giocatori professionisti.
Detta inter nos secondo me al di la di quanto possa essere reale questa clausola e' solo un modo per tenere eventualmente a bada i tifosi per la cessione di Balotelli che sicuramente creera' malcontento tra i tifosi che si privano di un enorme talento a mo "viene ceduto ma non andra a concorrenti dell inter per molto tempo o torna da noi"
Slurpix
22nd July 2010, 07:43
quale?
silva --> balottelli zio bono
cmq 35 pippi x il negretto son anche tropperrimi
saltaproc
22nd July 2010, 08:16
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/24501/0/Il+pappagallo+pronostica+la+doppietta+del+Napoli
cazzo riescono a taroccare pure i fake indovini :rotfl:
che mestizia :rotfl:
holysmoke
22nd July 2010, 08:18
lassa sta che ieri palur dormiva in piedi e gli ho dato la buonanotte :nod:
saltaproc
22nd July 2010, 09:02
http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/secco-vita-da-ex-ds-avevo-preso-xabi-alonso-van-der-vaart-cassano-e-mascherano
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ilsagola
22nd July 2010, 09:25
ma fottiti fottuto coglione, pagliaccio di merda :fuck:
saltaproc
22nd July 2010, 09:27
ma fottiti fottuto coglione, pagliaccio di merda :fuck:
segnalato per offese :nod:
ilsagola
22nd July 2010, 09:29
segnalato per offese :nod:
Chi Secco verso di me??
saltaproc
22nd July 2010, 09:31
Chi Secco verso di me??
non hai specificato a chi erano rivolte le offese :nod:
ilsagola
22nd July 2010, 09:32
non hai specificato a chi erano rivolte le offese :nod:
:bored: ma lo sai che ti offendo solo in alcuni particolari momenti, ora sarebbero sprecate :nod:
saltaproc
22nd July 2010, 09:33
segnalazione preventiva :nod:
ilsagola
22nd July 2010, 09:34
:gha:
ilsagola
22nd July 2010, 09:44
Ma lo sai che nel 2003 Secco aveva quasi chiuso per l'arbitro Moreno ?? :nod:
Palur
22nd July 2010, 09:57
cosa c'e' di sbagliato a dire che se ne hai cacciati 40 per silva (troppi , ma troppi) devi smetterla di fare il contandino su balotelli offrendone 28?
Ma lo sai che nel 2003 Secco aveva quasi chiuso per l'arbitro Moreno ?? :nod:
lol
saltaproc
22nd July 2010, 09:59
c'è di sbagliato definire contadino uno che ti offre 28 pippi per sbrotflotelli :sneer:
ilsagola
22nd July 2010, 10:00
C'è da dire anche che Monkey suona meglio di scimmia.
saltaproc
22nd July 2010, 10:01
come si traduce il ghu in inglese?
Palur
22nd July 2010, 10:04
c'è di sbagliato definire contadino uno che ti offre 28 pippi per sbrotflotelli :sneer:
40 son troppi , 28 son pochi .
Quindi contadino tutta la vita :hidenod:
saltaproc
22nd July 2010, 10:06
non è che se lo ripeti ad libitum la tua quotazione diventa valida :sneer:
28 pippi per il ragioniere sono onestissimi
quindi quaquaraqua tutta la vita :hidenod:
Palur
22nd July 2010, 10:14
non è che se lo ripeti ad libitum la tua quotazione diventa valida :sneer:
28 pippi per il ragioniere sono onestissimi
quindi quaquaraqua tutta la vita :hidenod:
non mi hai convinto :hidenod: io sto col contadino
saltaproc
22nd July 2010, 10:17
non mi hai convinto :hidenod: io sto col contadino
non ho bisogno di convincerti
ho ragione a prescindere :hidenod:
peluche
22nd July 2010, 10:19
28 per balotelli sono un furto al city
Warbarbie
22nd July 2010, 10:23
25 per Melo sono un furto alla Juve, Secco dovrebbe tirare un pò sul prezzo
Randolk
22nd July 2010, 10:26
28 per balotelli sono un furto al city
lol massì diamoglielo ad un prezzo amico.
voi non avete capito una cosa fondamentale: l'inter non ha bisogno di vendere.
o meglio, se non vende non farà nessun colpo e non si strapperà i capelli, se vende reinveste.
quindi vuoi un giocatore? lo paghi. vuoi pagarlo meno? trattiamo. vuoi pagarlo MOLTO meno? ciao.
vale per Burdisso, Maicon, Balotelli, tutti.
saltaproc
22nd July 2010, 10:28
ciao
alla cifra che volete voi ci pigliano dzeko :rotfl:
Warbarbie
22nd July 2010, 10:37
Merda sti interetti so diventati piu fastidiosi di prima dopo la triplete
Spocchia Randolk
Palur
22nd July 2010, 10:40
non ho bisogno di convincerti
ho ragione a prescindere :hidenod:
:hidenod:
Randolk
ciao
un vero peccato tu non sia il direttore tecnico del city :point:
Palur
ciao
anche no
saltaproc
22nd July 2010, 10:41
un vero peccato tu non sia il direttore tecnico del city :point:
cazzo c'hai ragione da vendere marco branca :rotfl: :point:
paluzz dai lassa perde
Palur
22nd July 2010, 10:45
cazzo c'hai ragione da vendere marco branca :rotfl: :point:
paluzz dai lassa perde
ma dai lascia perdere te su.
Lo sappiamo tutti quanto gli hanno chiesto per dzeko , è per questo che sono andati su balotelli , via.
saltaproc
22nd July 2010, 10:47
per dzeko chiedono 40 pippi possiible che a 35/37 si chiuda
se a voi 28 pippi non bastano significa che chiedete sopra i 30
ora spendere oltre i 30 per il nigga quando a 35/37 chiudi per dzeko è follia
poi vabbè
era il barca ad aver pagato troppo per villa :rotfl:
ilsagola
22nd July 2010, 10:52
Si 40 Pippi a tutte le squadra, 60 per Real e M.City :sneer:
Randolk
22nd July 2010, 10:53
Continui a non tenere in considerazione il parametro dell'età.
Balotelli ha 20 anni.
Dzeko 25, Villa 29.
Se l'età non fosse un parametro Forlan varrebbe 50 milioni.
Axet
22nd July 2010, 10:58
Balotelli ha 20 anni.
Dzeko 25, Villa 29.
Il prossimo giro dzeko quanti ne avrà, 26? E' un 86, quindi fa i 24 quest'anno.
saltaproc
22nd July 2010, 11:00
Balotelli ha 20 anni.
Dzeko 25, Villa 29.
sei tu che continui a non tenere conto della differenza di valore dei soggetti da te citati
infatti dzeko è già pronto per farti vincere
ha giocato titolare ininterrottamente da anni
segna pure dalla panchina di culo mentre sbadiglia
potenzialmente può superare l'apporto che aveva sheva da noi fin da subito
i soldi per dzeko sono in cassaforte
villa idem al 90% finirà la carriera al barca
non lo rivendi
ma ti sei assicurato un giocatore che in spagna ti segna comodi comodi 30 goal a stagione
paghi 30* pippi per il nigga e rischi di fumarteli per almeno 2/3 anni
Spidey
22nd July 2010, 11:03
Balotelli se lo vendi ora più di 30 banane non puoi chiedere: è giovane ma ha dimostrato di non essere affidabile nelle partite importanti, a differenza di altri pari età (Pato per esempio). Cedere quest'anno Balotelli è la più grande minchiata che l'Inter possa fare , se lo tiene e fa la stessa stagione di merda di quest'anno lo vendi il prossimo anno alla stessa cifra. Se invece Benitez riesce a metterlo in riga e fargli esprimere le qualità che indubbiamente ha, l'Inter avrebbe due opzioni: venderlo per una cifra vicina al doppio o tenersi uno dei migliori attaccanti del mondo.
Atm tra Balotelli e Dzeko andrei su Dzeko ad occhi chiusi, anche se dovessi pagare 5-6 mln di differenza.
Marphil
22nd July 2010, 11:04
Si ma tra un 20enne che ancora non ha giocato una stagione da titolare e un 25enne che già è punto di riferimento della squadra, in CL ecc. ne passa di roba eh, non è perchè ha 5 anni in meno allora vale solo 5 mln di meno, è na cazzata.
Ripeto 28 mln + bonus è una cifra che giusto i pazzi inglesi possono spende, (tipo i 20 per Aquilani che erano ancora + nosense). L'Inter farebbe benissimo a darlo via a ste condizioni.
Mellen
22nd July 2010, 11:07
Più che altro l'Inter non ha bisogno di vendere non è del tutto vero.
Certamente la squadra che aveva l'anno scorso è la + forte in italia e per molti reparti la migliore d'europa, però come gli stessi interisti ammettono ci sono delle pecche.
Avrebbe bisogno di un terzino sx e di un incontrista, ma non li compra per il fairplay finanziario fino a quando non vende qualcuno.
L'inter non compra finchè non vende, quindi è un cane che si mangia la coda.
saltaproc
22nd July 2010, 11:09
maicon chiede 7 pippi annui al real
il real risponde fottiti
Randolk
22nd July 2010, 11:09
Se Piangini vuole Balotelli un motivo c'è. Lo conosce e sa quello che può fare e quanto può rendere in prospettiva.
Può essere una scommessa per chiunque, ma non per chi l'ha lanciato in prima squadra.
Ancelotti, che non l'ha allenato, ha dichiarato candidamente "La premier league ha bisogno di uno come Balotelli".
Poi il mercato è fatto di dettagli, non solo di rapporto qualità/prezzo.
saltaproc
22nd July 2010, 11:11
ma c'è anche il dettaglio che lui vuole andare via :sneer:
e non è che vi hanno offerto da come sembra un casco di banane mediaset :rotfl:
peluche
22nd July 2010, 11:12
Balotelli ha 20 anni.
Dzeko 25, Villa 29.
cazzo centra, Dzeko ne ha 24 ed è potenzialmente il centravanti più forte d'europa, o almeno da top 3.
sbroftelli è un talento testa di cazzo peggio di cassano.
giocatori con le caratteristiche di Dzeko è molto difficile che failino in itaglia, è un investimento AAA.
Palur
22nd July 2010, 11:22
per dzeko chiedono 40 pippi possiible che a 35/37 si chiuda
se a voi 28 pippi non bastano significa che chiedete sopra i 30
ora spendere oltre i 30 per il nigga quando a 35/37 chiudi per dzeko è follia
poi vabbè
era il barca ad aver pagato troppo per villa :rotfl:
guarda che hanno chiesto 60 milioni al city
Randolk
22nd July 2010, 11:23
Più che altro l'Inter non ha bisogno di vendere non è del tutto vero.
Certamente la squadra che aveva l'anno scorso è la + forte in italia e per molti reparti la migliore d'europa, però come gli stessi interisti ammettono ci sono delle pecche.
Avrebbe bisogno di un terzino sx e di un incontrista, ma non li compra per il fairplay finanziario fino a quando non vende qualcuno.
L'inter non compra finchè non vende, quindi è un cane che si mangia la coda.
Stando così le cose, cioè Maicon e Balotelli restano, ha bisogno soltanto di un terzino sx vero. Alla brutta, ripiegare ancora per un anno su Santon (snaturato a sx, ma cmq da valutare appieno) o in alternativa ancora su Chivu non è un delitto.
A centrocampo non c'è assolutamente "bisogno" di un incontrista. Se Benitez gioca con lo stesso modulo della scorsa stagione, dando per titolari fissi Cambiasso e Sneijder, a contendersi una maglia ci sono Stankovic, Zanetti, Motta, Mariga e Muntari, con Coutinho da testare. Davanti i soliti Milito ed Eto'o, Balotelli e Pandev con Biabany che imo avrà spazio. Dietro Lucio, Samuel, Cordoba, Materazzi e Burdisso :sneer:
Non vedo questo gran bisogno di inserimenti per quest'anno, anzi fanno benissimo a lavorare in prospettiva per la stagione 2011/2012. Per questo non ha bisogno di vendere *adesso*.
Spidey
22nd July 2010, 11:26
Stando così le cose, cioè Maicon e Balotelli restano, ha bisogno soltanto di un terzino sx vero. Alla brutta, ripiegare ancora per un anno su Santon (snaturato a sx, ma cmq da valutare appieno) o in alternativa ancora su Chivu non è un delitto.
A centrocampo non c'è assolutamente "bisogno" di un incontrista. Se Benitez gioca con lo stesso modulo della scorsa stagione, dando per titolari fissi Cambiasso e Sneijder, a contendersi una maglia ci sono Stankovic, Zanetti, Motta, Mariga e Muntari, con Coutinho da testare. Davanti i soliti Milito ed Eto'o, Balotelli e Pandev con Biabany che imo avrà spazio. Dietro Lucio, Samuel, Cordoba, Materazzi e Burdisso :sneer:
Non vedo questo gran bisogno di inserimenti per quest'anno, anzi fanno benissimo a lavorare in prospettiva per la stagione 2011/2012. Per questo non ha bisogno di vendere *adesso*.
Ti sei dimenticato Mancini è_é.
Palur
22nd July 2010, 11:27
Ti sei dimenticato Mancini è_é.
lol
Mellen
22nd July 2010, 12:04
ho detto io subito che avete cmq la squadra + forte d'italia tuttora e tra le migliori d'europa.
Non avreste bisogno di nulla, ma al massimo di qualche miglioramento.
Bisogna vedere se CONVIENE vendere Balotelli per l'ambiente e vendere Maicon in ottica spazio a Santon/ingaggio rialzato ancora.
Da qst due incognite, poi si snoda l'eventuale mercato.
Sono il primo a dire che non vi serve nulla (anche perchè se migliorate ancora, proprio non rimane spazio per gli altri).
Unico dubbio è sul modulo che userà Benitez che secondo me non sarà come quello di Mou, sebbene abbia parlato di 4-3-1-2 o 4-3-3 non saranno gli stessi.
Warbarbie
22nd July 2010, 14:00
Real pronto a cedere Kaka per Ibra
saltaproc
22nd July 2010, 14:01
è si :rotfl:
dopo luis enrique e figo lo vedo probabilissimoooooooooooooooo un altro scambio tra le 2 :rotfl:
Randolk
22nd July 2010, 14:06
Soprattutto credibile come mossa, che cazzo va a fare il roulotte a Madrid? Unica destinazione possibile è il Chelsea.
saltaproc
22nd July 2010, 14:08
personalmente trovo + inutile kakà al barca che il roulotte al real
Mellen
22nd July 2010, 14:15
bisogna vedere il modulo di gioco.
Ibra nel Barca è inutile visto che giocano palla a terra tocchi veloci e movimento, quindi Kakà sarebbe meglio.
Il Real ha bisogno di segnare, anche se non vedo molto bene Higuain-Ronaldo-Ibra insieme...
Cmq per me è la solita bufala...
Slurpix
22nd July 2010, 14:18
nn so, con il catenaccio che fa mufrigno le ripartenze di k22 sarebbero micidiali
certo che lo vedrei bene anche al barca con i piedini che si ritro va :drool: :nod:
saltaproc
22nd July 2010, 14:18
ovvio che è la solita bufala
nessuno dei 2 avrebbe qualcosa da guadagnarci
sicuramente non dal punto di vista sociale :sneer:
24/7 sotto scorta :sneer:
p.s. per slurpix
quelle ripartenze non le fa da almeno 2 anni :sneer:
saltaproc
22nd July 2010, 14:22
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=30372
se spese di spedizione sono a carico vostro vero ?
Randolk
22nd July 2010, 14:25
non avete mantenuto la parola.
società di pagliacci.
Warbarbie
22nd July 2010, 14:25
Figurati, staranno cercando uno con lo stesso numero di piede a milanello
holysmoke
22nd July 2010, 14:58
"Nel gennaio 2007 l'avevo preso e sarebbe venuto anche in B, ma mi dissero che non si poteva perchè la proprietà del cartellino era un mix tra società e privati... e la Juve ha un codice etico. Lui si mise a piangere". Il soggetto è Javier Mascherano, il parlante è Alessio Secco.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Bakaras
22nd July 2010, 15:09
"Nel gennaio 2007 l'avevo preso e sarebbe venuto anche in B, ma mi dissero che non si poteva perchè la proprietà del cartellino era un mix tra società e privati... e la Juve ha un codice etico. Lui si mise a piangere". Il soggetto è Javier Mascherano, il parlante è Alessio Secco.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
tu non capisci il dolore di questo ragazzo, 13 anni nella Juventus e neanche 2 righe di ringraziamento, dopo tutto quello che VI ha dato
saltaproc
22nd July 2010, 15:11
vabbè l'inter ha cacciato oriali dopo dopo quanti? 30 anni :sneer:
saltaproc
22nd July 2010, 15:28
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=219915
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mirera
22nd July 2010, 15:45
son tutti eredi di Maldini
Palur
22nd July 2010, 15:52
son tutti eredi di mOLDini
Fixed
antonybridge
22nd July 2010, 16:30
maxi lopez , martinez , beljhad , boateng , acquafresca .... oh noooo non ve ce viè piu nessuno
Sylent
22nd July 2010, 16:41
al di la dei vari rotfl... rispondo seriamente.
Il Milan per partecipare al campionato deve avere diciamo 23-24 giocatori validi... se non rinnova sti 9-10 contratti dei vecchi deve necessariamente cagare i soldi per comprarne i sostituti.
Il Papy non caccia i soldi ----> devono rinnovare o per fare la formazione la domenica tocca chiama Pluto e Paperino ...
EDIT: mi domando quando moriranno ...
Randolk
22nd July 2010, 16:41
maxi lopez , martinez , beljhad , boateng , acquafresca .... oh noooo non ve ce viè piu nessuno
Fai poco il figo, Lotito incassa 20 milioni per Kolarov e ci compra 2 burdissi.
saltaproc
22nd July 2010, 16:45
con la vostra quotazione ne comprano 2.....
con la loro ne comprano 5 :sneer:
Randolk
22nd July 2010, 16:48
Peccato che con la loro quotazione ci si spazzi il culo :nod:
Poi arriva l'altro fenomeno pokerparty aòaòaò ce hanno rubbato dù scudi, portame 'na bira, sai che voglia di venirgli incontro che abbiamo :nod:
con un tir :nod:
saltaproc
22nd July 2010, 16:50
La volontà del giocatore di restare in giallorosso è ben nota, così come la richiesta di un prezzo congruo da parte del club nerazzurro. Dove per congruo si intende superiore ai quattro milioni cui si è spinta finora la società capitolina. Dal ritiro di Riscone di Brunico Francesco Totti, dopo aver lanciato il dardo avvelenato dei "due scudetti rubati", si occupa anche della questione Burdisso: "Dieci milioni credo siano un po' troppi. L'Inter potrebbe farci un regalino, visto che hanno trenta giocatori tutti di altissimo livello...".
:sneer:
Randolk
22nd July 2010, 16:58
essì, gli mandiamo anche una fettina di culo in omaggio
Bakaras
22nd July 2010, 17:29
ti sei dimenticato di quotare la parte dove dice che ride ;)
e poi oh, voi avete pianto 20 anni che vi rubavano gli scudetti, e venite a rompere i coglioni a noi che ci lamentiamo giusto per un paio di furti? eddai su :rotfl:
edit:
Si troverà l'accordo per Burdisso?
10 milioni sono un pò troppi. A 4 o 5 si dovrebbe chiudere.Gia sto facendo il dirigente (ride) Ci facessero un regalo(ride), visto che hanno 30 giocatori di altissimo livello.
holysmoke
22nd July 2010, 17:37
lo hai visto ridere si? :rotfl:
Bakaras
22nd July 2010, 17:38
lo hai visto ridere si? :rotfl:
io si, visto che era una conferenza stampa in video.
try again, sarai + fortunato :rotfl:
holysmoke
22nd July 2010, 17:43
io si, visto che era una conferenza stampa in video.
try again, sarai + fortunato :rotfl:
vabbe la hai vista solo tu
Bakaras
22nd July 2010, 17:46
vabbe la hai vista solo tu
:point:
http://calciospettacolo.myblog.it/media/00/01/1235597680.jpg
Warbarbie
22nd July 2010, 19:02
Mamma mia che ownata holyfuck che hai preso
antonybridge
22nd July 2010, 19:34
sempre se i 2 burdissi ci vogliono andare
Bellazi
22nd July 2010, 20:17
aquafresca che dice no ci fa solo che piacere, verrebbe a fare la quarta punta in una squadra che non ha le coppe.
antonybridge
22nd July 2010, 20:42
aquafresca che dice no ci fa solo che piacere, verrebbe a fare la quarta punta in una squadra che non ha le coppe.
pero' acquafresca poteva essere a buono a tavola visto che nn cè piu kolarov :confused::confused::confused::confused::confused:
Spidey
22nd July 2010, 21:52
Figurati, staranno cercando uno con lo stesso numero di piede a milanello
E siamo già a 3 rinnovi in poche settimane. Voglio vedere quanti ne saranno rimasti il giugno prossimo che se ne vanno in scadenza, massimo due o tre e rimandiamo la rifondazione ad un altro futuro non ben definito :gha:
antonybridge
23rd July 2010, 01:22
cosi ora state allegri :nod:
saltaproc
23rd July 2010, 08:39
dzeko tolto ufficialmente dal mercato
:nod:
krasic ai gobbi a questo punto
Shub
23rd July 2010, 08:40
Ma come, proprio ieri Agnelli ha detto che stanziava un budget aggiuntivo proprio per lui...cazzo ci serve una punta!!!
saltaproc
23rd July 2010, 08:41
avete amauri e treseghe
non vi bastano?
Shub
23rd July 2010, 08:46
Nu, abbiamo anche DP, Diego e Iaquinta...tanta lana!
ilsagola
23rd July 2010, 08:51
Doveroso dare risalto alle nuove venute, vero Salta?
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=219982
saltaproc
23rd July 2010, 08:53
Doveroso dare risalto alle nuove venute, vero Salta?
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=219982
forse la samp ci lascia volta in prestito :drool::drool::drool::drool::drool:
ilsagola
23rd July 2010, 09:00
Comunque t'è andata decisamente di culo che sia venuto in A proprio quest'anno, almeno hai una squadra da tifare.
Pensa che schifo se c'era solo il Bilan, come minimo avresti tolto il pacchetto sport+calcio :nod:
saltaproc
23rd July 2010, 09:05
io il milan lo tifero sempre ( tranne contro il cesena) e sky sport + calcio non li tolgo neanche in punto di morte
spero solamente che berlusconi e prole vengano rapiti da separatisti ceceni cannibali
esistono vero i separatisti ceceni cannibali ?:cry:
ilsagola
23rd July 2010, 09:10
mi duole informarti :cry: che no.
ma che ne sai magari Babbo Natale ti fa in regalo il cuore di B. il problema è che devi nasconderlo bene eh.
Dovrai mangiarlo probabilmente ma ho paura nella reincarnazione.
Saltasconi.
Randolk
23rd July 2010, 09:39
Balotelli-Manchester City è quasi fatta. E' quanto ha affermato questa sera Gianluca Di Marzo, esperto di mercato di Sky. Le due società avrebbero già trovato l'accordo, un accordo che dovrebbe solo essere formalizzato nel momento in cui Balotelli dovesse raggiungere a sua volta l'accordo con il City.
Supermario passerebbe alla corte di Roberto Mancini per 30 milioni di euro più 5 di bonus, bonus tra l'altro facilmente raggiungibili (piazzamento in Champions, presenze e gol). Resta però da trovare ancora l'accordo tra il City e Mino Raiola, che per il suo assistito chiede più di 4 milioni l'anno.
Evildark
23rd July 2010, 10:46
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/23-07-2010/maicon-real-basta-71540675588.shtml?from=rss
Maicon Solo Madrid... QQ
Mellen
23rd July 2010, 11:35
certo che ogni 2gg sti giocatori rilasciano un'intervista ad un giornale diverso dove dicono l'esatto opposto
ahahah
peluche
23rd July 2010, 11:45
dzeko tolto ufficialmente dal mercato
krasic ai gobbi a questo punto
kakà non si vende!!!!!
:dumbnod:
saltaproc
23rd July 2010, 11:46
kakà non si vende!!!!!
:dumbnod:
la differenza è che il real aveva veramente i soldi :sneer:
Randolk
23rd July 2010, 11:47
certo che ogni 2gg sti giocatori rilasciano un'intervista ad un giornale diverso dove dicono l'esatto opposto
ahahah
magari sono anche i giornali che manipolano le dichiarazioni come cazzo gli pare, che dici?
peluche
23rd July 2010, 11:50
la differenza è che il real aveva veramente i soldi :sneer:
il wolfbgghghburghh va golosa per le casse di banane :dumbnod:
saltaproc
23rd July 2010, 11:51
il wolfbgghghburghh va golosa per le casse di banane :dumbnod:
pure voi offrite quelle?
peluche
23rd July 2010, 11:55
pure voi offrite quelle?
cualità pinne gialle :dumbnod:
saltaproc
23rd July 2010, 11:57
cualità pinne gialle :dumbnod:
ma il tonno tuffatore non aveva smesso l'anno scorso di giocare ?:rotfl:
peluche
23rd July 2010, 12:00
ma il tonno tuffatore non aveva smesso l'anno scorso di giocare ?:rotfl:
e che ne so io di Superpippo? :shrug:
saltaproc
23rd July 2010, 12:01
e che ne so io di Superpippo? :shrug:
no pippo non è un tonno è un cefalo
è pavel riomare che ha smesso e mi sa e il wolfcoso non gradisce contropartite ovine :nod: