View Full Version : [2010]calciomercato primavera estate
Cmq pare sicuro allegri al milan
Warbarbie
24th May 2010, 13:21
Le proporzioni sono queste
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/24-05-2010/inter-arrivano-100-milioni-604101340666.shtml
Leggo che andranno tutti sul mercato, voi non partecipate al torneo del bilancio come il Bilan?
Karidi
24th May 2010, 13:29
Cazzo c'entra baka guarda il milan quante champions ha vinto eppure.. eppure... :cry: :cry:
Se te li sbocchini comprando vecchi paracarri ammaccati che nn stanno manco in piedi......non a caso il Milan ha il monte ingaggi + alto di tutta la serie A.....
saltaproc
24th May 2010, 13:29
Leggo che andranno tutti sul mercato, voi non partecipate al torneo del bilancio come il Bilan?
non si sono qualificati per quel torneo
Slurpix
24th May 2010, 13:31
Cmq pare sicuro allegri al milan
cominciare la stagione con 1 allenatore è gia qualcosa
ora vedremo come farà a gestire la caterva di ruderi che si ritrova :nod:
Warbarbie
24th May 2010, 13:31
quindi 1 altro anno da dominatori incontrastati del campionato del bilancio??:love::love:
Fortunelli
saltaproc
24th May 2010, 13:32
quindi 1 altro anno da dominatori incontrastati del campionato del bilancio??:love::love:
Fortunelli
:metal:
Palur
24th May 2010, 13:33
La vittoria della champions porta come incasso diretto 60 milioni, quello che ci sta attaccato dietro è un'altra storia eh (e tipo credo che gli 8 milioni del mondiale per club.. devi vincerlo prima no?).
Quelli segnati li sono gli incassi minimi.quindi certi.
In caso di vittoria aumentano . Cmq la vittoria in champions a seconda di quanto è conosciuta la squadra porta dai 100 ai 150 mln .
Karidi
24th May 2010, 13:33
Io penso a com'è triste corvino andando via secco chi nella Juve comprerà a colpi di ALL-IN da 25ML di euro..
Karidi
24th May 2010, 13:34
In caso di vittoria aumentano . Cmq la vittoria in champions a seconda di quanto è conosciuta la squadra porta dai 100 ai 150 mln .
Beh visto la frequenza con cui la vince l'inter tutti i tifosi della beneamata si stanno catapultando a comprare la maglia e i gadget, tra altri 45 anni molti potrebberò non esserci +
Warbarbie
24th May 2010, 13:35
Io penso a com'è triste corvino andando via secco chi nella Juve comprerà a colpi di ALL-IN da 25ML di euro..
Secco:afraid::afraid::afraid:
Appunto, il milan è molto più conosciuto dell'inter (e ha vinto tutto, compresi supercoppa e mondiale per club) ma non si parlava di ste cifre :nod:
Perchè credo si parlasse solo degli introiti della CL, cioè 60 milioni di euro circa
Slurpix
24th May 2010, 13:40
a naso, mi sembrano anche a me troppi i 100-150 milioni sbandierati
xo nn so
Kuroko
24th May 2010, 13:43
Appunto, il milan è molto più conosciuto dell'inter (e ha vinto tutto, compresi supercoppa e mondiale per club) ma non si parlava di ste cifre :nod:
Perchè credo si parlasse solo degli introiti della CL, cioè 60 milioni di euro circa
Mi dispiace dirtelo ma a Milano, l'era del Milan è bella che tramontata. Adesso c'è l'era dell'Inter, che ti piaccia o no. :(
saltaproc
24th May 2010, 13:45
Mi dispiace dirtelo ma a Milano, l'era del Milan è bella che tramontata. Adesso c'è l'era dell'Inter, che ti piaccia o no. :(
bugiardo
non ti dispiace affatto dirlo :QQ:
Palur
24th May 2010, 13:46
All'epoca della vittoria del Milan si parlo di 100 mln .
Che in realtà sono pochi manchester e barca farebbero 150 il real pure di più.
holysmoke
24th May 2010, 13:47
oh na polemica su ogni cosa... state male :rotfl:
palur :love:
Spiegami come si lega sto reply a quello che hai quotato.
All'epoca della vittoria del Milan si parlo di 100 mln .
Che in realtà sono pochi manchester e barca farebbero 150 il real pure di più.
Si appunto, come fa l'inter a prendere come il milan se il metro di giudizio è la fama nel mondo :O
Spidey
24th May 2010, 13:52
ma poi, al di là che è puro FANTACALCIO, se per caso Moratti dovesse fare un'offerta a leonardo, perchè leo dovrebbe dire no?
perchè è stato trattato bene dalla società , sopratutto dal presidente? con quella squadretta di 11 giocatori(veri) contati, è arrivato terzo e per un pezzo di stagione se la giocava con l'inter....
non è bastato: buttato fuori a calci in culo, denigrato nel finale di stagione dal suo presidente che in ogni riunione del cazzo lo prendeva per il culo....
ok che, appunto, è fantacalcio...
ma non penso che il milan (di questi anni) si meriti il rispetto di Leonardo, che non l'ha avuto dal milan...
dico tre nomi:
kaka-pato-tiago silva...
il milan è ancora una parvenza di squadra grazie a lui...
Ora provo a spiegartelo, ma chi ha seguito la serie A quest'anno lo dovrebbe aver capito da solo (vedi risposta di Randolk tuo collega interista).
Leonardo sicuramente non avrà avuto il rispetto del presidente quest'anno, ma lo stesso Leo è stato nel Milan da 13 anni, ed il Milan NON è Berlusconi, il Milan è i suoi tifosi (senza i quali il Milan non avrebbe ragione d'esistere, così come per l'Inter e le altre squadre), gli stessi tifosi che, nel momento più difficile della sua carriera, si sono alzati in piedi e lo hanno applaudito per tutta la partita, oltre ad avergli intonato cori per tutta la stagione.
Leonardo ti sembra un Mourinho o un Capello qualunque? Non ti parlo di qualità come allenatore, ma di qualità umane. Ti sembra il tipo che butterebbe al vento tutto questo per un contratto da x milioni per l'ALTRA squadra di Milano? Stiamo parlando della stessa persona che, invece di richiedere l'ulteriore anno di contratto che gli spetta, ha chiuso il discorso con una stretta di mano (e non stiamo parlando di noccioline).
Kuroko
24th May 2010, 13:57
Spiegami come si lega sto reply a quello che hai quotato.
Si appunto, come fa l'inter a prendere come il milan se il metro di giudizio è la fama nel mondo :O
Con l'era dell'Inter intendevo proprio a livello di fama nel mondo. Il Milan oggi come oggi è più "fame nel mondo".
Zl4tan
24th May 2010, 14:00
Ora provo a spiegartelo, ma chi ha seguito la serie A quest'anno lo dovrebbe aver capito da solo (vedi risposta di Randolk tuo collega interista).
Leonardo sicuramente non avrà avuto il rispetto del presidente quest'anno, ma lo stesso Leo è stato nel Milan da 13 anni, ed il Milan NON è Berlusconi, il Milan è i suoi tifosi (senza i quali il Milan non avrebbe ragione d'esistere, così come per l'Inter e le altre squadre), gli stessi tifosi che, nel momento più difficile della sua carriera, si sono alzati in piedi e lo hanno applaudito per tutta la partita, oltre ad avergli intonato cori per tutta la stagione.
Leonardo ti sembra un Mourinho o un Capello qualunque? Non ti parlo di qualità come allenatore, ma di qualità umane. Ti sembra il tipo che butterebbe al vento tutto questo per un contratto da x milioni per l'ALTRA squadra di Milano? Stiamo parlando della stessa persona che, invece di richiedere l'ulteriore anno di contratto che gli spetta, ha chiuso il discorso con una stretta di mano (e non stiamo parlando di noccioline).
io non capisco perchè me la menate tanto... ho aperto il post su leonardo con una parola:
FANTACALCIO... penso spiegasse tutto... e come dire messi all'inter...
Warbarbie
24th May 2010, 14:00
Axet vive nel passato come gli interetti di qualche anno fa
Spidey
24th May 2010, 14:02
io non capisco perchè me la menate tanto... ho aperto il post su leonardo con una parola:
FANTACALCIO... penso spiegasse tutto... e come dire messi all'inter...
Hai chiesto perchè non dovrebbe accettare e te l'ho spiegato, se non vuoi una risposta il modo migliore è non chiedere :D.
Con l'era dell'Inter intendevo proprio a livello di fama nel mondo. Il Milan oggi come oggi è più "fame nel mondo".
Ma che senso ha? Il milan è una delle squadre più famose al mondo, l'inter no (come dimostra il dato sugli introiti delle squadre nell'ultimo anno postato qualche tempo fa da non ricordo chi, dove si vedeva che il milan incassa molto più dell'inter). Non c'è tanto da dire, l'inter ha fatto 45 anni di nulla cosmico a livello europeo. Bastasse una champions a quest'ora il porto sarebbe il numero 1 :sneer:
@warbarbie:
Ma te senza sparare puttanate proprio non ci riesci a stare?
Kuroko
24th May 2010, 14:06
Ma che senso ha? Il milan è una delle squadre più famose al mondo, l'inter no (come dimostra il dato sugli introiti delle squadre nell'ultimo anno postato qualche tempo fa da non ricordo chi, dove si vedeva che il milan incassa molto più dell'inter). Non c'è tanto da dire, l'inter ha fatto 45 anni di nulla cosmico a livello europeo. Bastasse una champions a quest'ora il porto sarebbe il numero 1 :sneer:
@warbarbie:
Ma te senza sparare puttanate proprio non ci riesci a stare?
Si ho capito, ma oggettivamente il Milan di oggi non può competere per la Champions League.. Sveglia.
Warbarbie
24th May 2010, 14:06
no quando parlano alcuni bilanisti onesti piu titolati del mondo e anche più amati mi sento in dovere di scrivere qualcosa
Zl4tan
24th May 2010, 14:10
Hai chiesto perchè non dovrebbe accettare e te l'ho spiegato, se non vuoi una risposta il modo migliore è non chiedere :D.
io però ho parlato solo di un rapporto società (o meglio, proprietà ) e leonardo... da qeusto punto di vista, lo smacco, fossi io leonardo, lo potrei anche pensare...obbiettivamente, chi può negare che nei suoi confronti ci sia stata pochissima riconoscenza???????????
giustamente poi, come hai detto tu, subentra il rapporto con i tifosi e con quello che il milan (e non la proprietà ) rappresenta...
holysmoke
24th May 2010, 14:10
il milan è un posto sprecato in CL
Si ho capito, ma oggettivamente il Milan di oggi non può competere per la Champions League.. Sveglia.
Si ma.. COSA CAZZO C'ENTRA?
Si parlava degli introiti derivanti dalla CL che variano in funzione della fama della squadra. L'inter fuori dall'italia non vale un cazzo come brand, il milan si. Ergo quando il milan ha vinto la CL nel 2007 è impossibile che abbia preso gli stessi soldi che ha preso l'inter nel 2010 (se il metro è, come mi pare sensato, la fama della squadra).
Che ora come ora il milan non possa competere per la cl siam tutti d'accordo, ma col discorso non c'entra un cazzo di niente
La juve è un posto sprecato in europa league.
Oh, sry :sneer:
Karidi
24th May 2010, 14:11
Detto da chi non arriva nemmeno agli ottavi, va fuori con il Fulham e non si qualifica nemmeno diretto in EL.....
holysmoke
si axet ma come richiamo e grandi giocatori l'inter nn ha nulla da invidiare al milan di 3 anni fa...
saltaproc
è un duro ruolo da ricoprire
ma qualcuno lo deve fare :randrosik:
si axet ma come richiamo e grandi giocatori l'inter nn ha nulla da invidiare al milan di 3 anni fa...
Ma come richiamo ai grandi giocatori può anche darsi, come prestigio no. Il milan nel 2007 veniva da 5 anni dove era sempre arrivata almeno in semifinale, con 3 finali e 2 vittorie. Senza contare i successi dei 15 anni precedenti. L'inter nel mondo non vale un cazzo perchè ha avuto 45 anni di nulla, non sono due cose paragonabili non scherziamo.
Perchè il barça è famoso nel mondo? Perchè è sempre lì a giocarsela, allo stato attuale delle cose come fama fuori dai confini italiani l'inter non è nè più nè meno che il porto.
Cioè capiamoci, anche il chelsea in questi anni ha avuto successi e cmq è sempre lì eppure come fama non è paragonabile a chi ha sempre vinto (e son solo 3 anni che il milan non vince un cazzo, seppur facciam cagare atm)
holysmoke
24th May 2010, 14:22
Ma come richiamo ai grandi giocatori può anche darsi, come prestigio no. Il milan nel 2007 veniva da 5 anni dove era sempre arrivata almeno in semifinale, con 3 finali e 2 vittorie. Senza contare i successi dei 15 anni precedenti. L'inter nel mondo non vale un cazzo perchè ha avuto 45 anni di nulla, non sono due cose paragonabili non scherziamo.
Perchè il barça è famoso nel mondo? Perchè è sempre lì a giocarsela, allo stato attuale delle cose come fama fuori dai confini italiani l'inter non è nè più nè meno che il porto.
Cioè capiamoci, anche il chelsea in questi anni ha avuto successi e cmq è sempre lì eppure come fama non è paragonabile a chi ha sempre vinto (e son solo 3 anni che il milan non vince un cazzo, seppur facciam cagare atm)
si tutto quello che vuoi ma i soldi che gli arrivano/arriveranno all'inter saranno = o > rispetto all'anno scorso e figurati rispetto a 3 anni fa. Sec te se la CL la vince il Napoli (:rotfl: :rotfl: :rotfl:) nn gli danno 100M?
Zl4tan
24th May 2010, 14:22
ma cosa può variare? nel senso, la uefa paga le squadre in base a dove arrivano... non è che perchè è il fulham ad arrivare in finale, appunto perchè fa schifo prende 2 euro...
l'unica cosa che possono cambiare sono gli sponsor e il merchandising...
l'inter di sponsor già prende moltissimo, dalla pirelli e dalla nike (come sponsor tecnici).. ha moltissimo seguito in cina...
cosa può cambiare?? magliette e pantaloncini venduti in più o in meno????
se già lo sponsor che hai paga molto (pirelli e nike), può incidere poco l'ulteriore "scatto" di brand...
ad esempio: l'inter l'anno prox riceverà da pirelli 23 ml... il milan sui 28 (se non ricordo male)... anche se ha vinto la champions, mica uno sponsor può raddoppiare le sue cifre!!!!!!!!!!!!
il barca è un discorso a parte... non ha un main sponsor, sulla maglia porta gratuitamente il simbolo unicef.
Randolk
24th May 2010, 14:23
Toh Axet
http://www.fiorcart.com/public/imgprodotti/straccio%20candido.jpg
vai a lucidare la bacheca.
i soldi che ha incassato l'inter sono quelli, 100mln tra incassi botteghino (stadio riempito per svariati matches), premi uefa (fissi), sponsors ect.. ergo axet, stai zitto e finiscila di rosicare..
moratti intervistato ha detto che arriverà 1 grande giocatore e poi altri rinforzi per puntellare la squadra, gg direi. speriamo che anche l'allenatore scelto si dimostri decente.
si tutto quello che vuoi ma i soldi che gli arrivano/arriveranno all'inter saranno = o > rispetto all'anno scorso e figurati rispetto a 3 anni fa. Sec te se la CL la vince il Napoli (:rotfl: :rotfl: :rotfl:) nn gli danno 100M?
Ma i soldi che ti da la uefa sono sempre quelli, cambia il giro di merchandising (come diceva palur) che ovviamente è in funzione della fama della squadra
Toh Axet
http://www.fiorcart.com/public/imgprodotti/straccio%20candido.jpg
vai a lucidare la bacheca.
Sorry c'è troppa poca roba :sneer:
i soldi che ha incassato l'inter sono quelli, 100mln tra incassi botteghino (stadio riempito per svariati matches), premi uefa (fissi), sponsors ect.. ergo axet, stai zitto e finiscila di rosicare..
moratti intervistato ha detto che arriverà 1 grande giocatore e poi altri rinforzi per puntellare la squadra, gg direi. speriamo che anche l'allenatore scelto si dimostri decente.
Hawk non leggere le cose che ti pare, leggilo tutto il 3d. Vatti a vedere cosa ha detto palur, poi torna nell'oblio per i prossimi 45 anni :nod:
Randolk
24th May 2010, 14:31
Sorry c'è troppa poca roba :sneer:
Sveglia, intendevo la tua.
Falle luccicare, che saranno le stesse per un pezzo.
laphroaig
24th May 2010, 14:32
......
gallianate a parte, gli ultimi dati dicono che mila e inter hanno lo stesso fatturato 196 mln, che tra l'altro per la maggior parte viene fuori da diritti televisivi e sponsor. la vendita di cazzatelle o merchandisisisng come si chiama ora non è il punto forte dell'italia.
seconda cosa, il milan dalla cl e code è in agonia. si può reggere un po' ma poi si accusa. dopo 6/7 anni che vinci l'acqua dei pesci che tu non vinca da 6 anni o da 45 non è importante, il quindicenne non ti vede e non compra.
terzo, la fama di una squadra non si fa solo con le vittorie. per l'inter una svolta fu l'acquisto di ronaldo. BAM ti conoscevano anche in culonia
Randolk
24th May 2010, 14:34
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo33216.shtml
Bah.
Ottima persona, molto elegante, troppo bravo ragazzo.
Noi vogliamo solo i figli di puttana.
E poi uno che tiene dentro per due volte Ibra per 60 minuti non ha capito un cazzo.
holysmoke
24th May 2010, 14:35
che tu non vinca da 6 anni o da 45 non è importante
si nn è importante certo :rotfl:
gallianate a parte, gli ultimi dati dicono che mila e inter hanno lo stesso fatturato 196 mln, che tra l'altro per la maggior parte viene fuori da diritti televisivi e sponsor. la vendita di cazzatelle o merchandisisisng come si chiama ora non è il punto forte dell'italia.
Infatti il discorso verte sull'estero, non sull'italia.
Non mi ricordo in che 3d ma molti si ricorderanno il reply, qualcuno aveva quotato un articolo dove si vedevano i fatturati delle squadre e il milan era MOLTO avanti all'inter.. tanto che zlatan si era stupito, anche per il fatto che la roma non era troppo lontana dall'inter stessa.
seconda cosa, il milan dalla cl e code è in agonia. si può reggere un po' ma poi si accusa. dopo 6/7 anni che vinci l'acqua dei pesci che tu non vinca da 6 anni o da 45 non è importante, il quindicenne non ti vede e non compra.
Non ho proprio capito che vuoi dire. Riscrivi pls :D
terzo, la fama di una squadra non si fa solo con le vittorie. per l'inter una svolta fu l'acquisto di ronaldo. BAM ti conoscevano anche in culonia
Questo è vero, ma in misura minore. Se hai i fenomeni in squadra e poi non vinci cmq un cazzo a parte la uefa non è che cambia molto (a meno che fai come il real che non ne compri uno, ne compri 10 di giocatori di quel tipo :sneer:)
@randolk:
ah può essere, ma sicuro non rimarrò a digiuno quanto te. Cioè hai 80 anni ed è la tua prima CL, voglio dire :sneer:
Palur
24th May 2010, 14:44
che minimo si prende 100 .
Il milan ha preso il minimo esattamente come l'inter .
Il barca prende 150 e il real e il manutd pure di piu :hidenod:
Ma si parla di squadre che fanno la storia del calcio da 50 anni , non certo di milan o inter.....
holy :love:
laphroaig
24th May 2010, 14:45
si nn è importante certo :rotfl:
ma invece di mettere le faccine provare a vedere che i fatturati di un inter che non vinceva da 45 anni erano inferiori di una manciata di milioni rispetto ai campioni intergalattici o uguali tipo nel 2008/2009?
se stai 10 anni fuori dalle competizioni internazionali pensi che sia diverso non vincere da 11 o da 45 anni? a maggior ragione in Italia dove la percentuale maggiore di fatturato dipende da diritti televisivi e sponsor?
ai fini del fatturato, aver vinto 6 anni fa o 45 anni fa non conta un cazzo. conta quanto spingi sul marketing, i giocatori simbolo, i campus, i tour all'estero bla bla bla. la juve ha lo scudetto del fatturato in Italia, ma l'ultima coppa l'ha vinta in vhs. pensi davvero che il primato lo abbia per la coppa di 15 anni fa?
@axet. no gli ultimi dati del fatturato sono stagione 2008-2009 e dicono juve 217, milan e inter 196
Randolk
24th May 2010, 14:45
@randolk:
ah può essere, ma sicuro non rimarrò a digiuno quanto te. Cioè hai 80 anni ed è la tua prima CL, voglio dire :sneer:
Ma tu una champions in HD cellai?
Eh?
MILANETTO DIVENTA PAZZO
http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia//682023/2009/10/25/image/293917.jpg
Zl4tan
24th May 2010, 14:46
ha colto nel segno chi ha detto che col merchandising le squadre italiane non ci pagano neanche gli stipendi ai magazzinieri...
non siamo real madrid, barcellona o squadre inglesi....
i tifosi le magliette se le comprano al mercato a 10 euro...
l'unica cosa che incide sono sponsor e diritti tv..
per gli sponsor ho spiegato com'è, imho..
per i diritti tv: quest'anno chiaramente l'inter ha preso di più, e probabilmente prenderà di più anche l'anno prossimo... ma anche qui, non è che prima prendeva cento euro a partita, da ora in poi millemilamilioni....
inutile farsi le pippe mentali sul brand e su chi prende più soldi quando va a mostrare il culo in europa... al di la dei premi, una vittoria in cl può variare MAAAAAAAAASSIMOOO di 10milioni le entrate degli sponsor... e secondo me sono pure tanti...
Randolk
24th May 2010, 14:48
Avete cagato il cazzo con il bilancio, i premi e i porcadamonna vari.
Dove cazzo è il tifo da bar? Dove sono gli sfottò?
Manica di ragionieri delle mie palle.
holysmoke
24th May 2010, 14:49
RaiNews24: Mou al Real primo da prendere è De Rossi
holysmoke
24th May 2010, 14:51
ma invece di mettere le faccine provare a vedere che i fatturati di un inter che non vinceva da 45 anni erano inferiori di una manciata di milioni rispetto ai campioni intergalattici o uguali tipo nel 2008/2009?
se stai 10 anni fuori dalle competizioni internazionali pensi che sia diverso non vincere da 11 o da 45 anni? a maggior ragione in Italia dove la percentuale maggiore di fatturato dipende da diritti televisivi e sponsor?
ai fini del fatturato, aver vinto 6 anni fa o 45 anni fa non conta un cazzo. conta quanto spingi sul marketing, i giocatori simbolo, i campus, i tour all'estero bla bla bla. la juve ha lo scudetto del fatturato in Italia, ma l'ultima coppa l'ha vinta in vhs. pensi davvero che il primato lo abbia per la coppa di 15 anni fa?
@axet. no gli ultimi dati del fatturato sono stagione 2008-2009 e dicono juve 217, milan e inter 196
ma di cosa stai parlando? di soldi? ma chi se ne fotte :rotfl: io sto parlando di calcio giocato e finali di CL vissute, di emozioni e sfottò e caro mio in questo siete eoni di anni luce dietro :nod:
Randolk
24th May 2010, 14:52
Assedio a Trigoria.
laphroaig
24th May 2010, 14:55
ma di cosa stai parlando? di soldi? ma chi se ne fotte :rotfl: io sto parlando di calcio giocato e finali di CL vissute, di emozioni e sfottò e caro mio in questo siete eoni di anni luce dietro :nod:
e allora cosa mi quoti a fare visto che stavo rispondendo a commenti di carattere economico?
sono eoni indietro come emozioni? quest'anno? davvero? dopo che sul campo non solo si è vinto tutto ma si sono pure visti i rivali di sempre con zaccheroni in panca? no dai
@randolk abbi pazienza ma dopo la tripletta non mi sembra giusto lasciargli lo scudo del bilancio.
Palur
24th May 2010, 14:55
inutile farsi le pippe mentali sul brand e su chi prende più soldi quando va a mostrare il culo in europa... al di la dei premi, una vittoria in cl può variare MAAAAAAAAASSIMOOO di 10milioni le entrate degli sponsor... e secondo me sono pure tanti...
scherzi vero?nel lungo termine se poi non rivinci piu niente puo pure essere vero ma nel breve è un boost che va dai 25 ai 50 mln. Solo la adidas dava 25 mln al real in caso di vittoria , non scherziamo grazie.
Se va male all'inter dalla nike arriveranno 15 mln .
Ma si parla di squadre che fanno la storia del calcio da 50 anni , non certo di milan o inter.....
holy :love:
Mi sa che ti sei perso qualcosa, il barça e lo united hanno giusto un pelo meno di trofei in bacheca rispetto al milan :sneer:
Non trovo il reply ma se lo ricordano in molti, le cifre erano ben diverse
Palur
24th May 2010, 15:02
Mi sa che ti sei perso qualcosa, il barça e lo united hanno giusto un pelo meno di trofei in bacheca rispetto al milan :sneer:
sei tu che ti sei perso qualcosa . Nell'immaginario collettivo barca real e mutd >>>>>>>>>>>>>< milan.
Se devono far un film con una squadra di calcio c'e' real o mutd , se c'e' un film con un giocatore di calcio c'e' qualcuno di mutd o real , se c'e' una citazione di uno scrittore famoso 99% indovina a chi va?
Milan e inter a livello mondiale piu o meno sono li , molto indietro rispetto alle altre 3 , mi spiace molto per te (anche per me) ma è cosi' .
Al di la delle mie considerazioni parlano i numeri , per quello puoi usare google....
Randolk
24th May 2010, 15:03
Ma voi niente triplete!
http://www.jlh-design.com/wp-content/uploads/2008/04/simpsons_nelson_haha3.jpg
sei tu che ti sei perso qualcosa . Nell'immaginario collettivo barca real e mutd >>>>>>>>>>>>>< milan.
Se devono far un film con una squadra di calcio c'e' real o mutd , se c'e' un film con un giocatore di calcio c'e' qualcuno di mutd o real , se c'e' una citazione di uno scrittore famoso 99% indovina a chi va?
Milan e inter a livello mondiale piu o meno sono li , molto indietro rispetto alle altre 3 , mi spiace molto per te (anche per me) ma è cosi' .
Al di la delle mie considerazioni parlano i numeri , per quello puoi usare google....
Il milan negli ultimi 25 anni non ha paragoni con nessuno, me spias. Nota per i soliti noti, non è che si va a rivangare il passato, è che qui si sta parlando del passato.
Sul real btw sono d'accordo, sugli altri meno. Hanno avuto semplicemente il pregio di essere più bravi nel marketing.
Se poi mi paragoni milan e inter a livello di fama e immagine nel mondo, beh, kkthxbye
laphroaig
24th May 2010, 15:06
Non trovo il reply ma se lo ricordano in molti, le cifre erano ben diverse
di anno in anno le cifre cambiano. nel 2007/2008 era primo il Milan con 209 mln e roma inter e juve di poco sotto i 200 mln.
ma i dati dell'ultimo anno sono quelli citati compresa la caduta a picco del fatturato della roma a 146.
ma in italia su questi numeri ci si tirano le pippe sul niente, è questo che volevo dirti. puoi vincere 40 coppe ma un real ed un bayern hanno comunque un fatturato doppio dato dal fatto che si sbattono un bel po' di più e a meccanismi diversi di ripartizione e contrattazione dei diritti televisivi e non.
In Italia la vittoria della coppa ti fa rimbalzare il fatturato ma l'anno dopo torna a livelli normali perchè dipende da diritti televisivi e sponsor che più di tanto non cacciano. di tazzine con il loghino della squadra non se ne vendono molte
@ fama. ma di questa fama se non riesci a tradurla in maggiori quattrini o giocatori più bravi, che cacchio te ne fai? per avere il privilegio di ingaggiare oddo?. se serve solo per ingrandire l'ego del tifoso è un po' fine a sè stessa no?
Bakaras
24th May 2010, 15:10
Il milan negli ultimi 25 anni non ha paragoni con nessuno, me spias.
beh c'è da dire anche che nei precedenti 5 vi siete fatti 2 anni di B, uno scandalo scommesse e un quasi fallimento con libri in tribunale.
Cosi, per completezza d'informazione.
Randolk
24th May 2010, 15:12
beh c'è da dire anche che nei precedenti 5 vi siete fatti 2 anni di B, uno scandalo scommesse e un quasi fallimento con libri in tribunale.
Meno male che ilvio cèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèà ¨
holysmoke
24th May 2010, 15:14
Cannavaro rinnovo scaduto con la Juve, fuori un altro :nod:
@ fama. ma di questa fama se non riesci a tradurla in maggiori quattrini o giocatori più bravi, che cacchio te ne fai? per avere il privilegio di ingaggiare oddo?. se serve solo per ingrandire l'ego del tifoso è un po' fine a sè stessa no?
Ma infatti prima arrivavano sempre i più forti pagati a suon di miliardi, da quanto mr B ha chiuso il rubinetto si suka. Che c'entra?
Si, quindi che c'azzecca col discorso? :O
Warbarbie
24th May 2010, 15:20
Almeno 140 milioni di euro o gli cachiamo in testa
Bakaras
24th May 2010, 15:21
Si, quindi che c'azzecca col discorso? :O
C'azzecca nella misura in cui sei TU a decidere il lasso temporale su cui fare i compare.
Almeno L'Inter in B non c'è (ancora) mai andata, scandali scommesse non ne ha vissuti, fallimenti non ne ha rischiati, negli ultimi 45 anni.
Randolk
24th May 2010, 15:22
C'azzecca nella misura in cui sei TU a decidere il lasso temporale su cui fare i compare.
Almeno L'Inter in B non c'è (ancora) mai andata, scandali scommesse non ne ha vissuti, fallimenti non ne ha rischiati, negli ultimi 45 anni.
Interista diventa pazzo, sono 2 giorni che non vinci un cazzo! :metal:
E questo con la fama nel mondo cosa c'entra? Sai che cazzo gliene frega in inghilterra o in cina che l'inter non è mai andata in B quando ha vinto la champions solo ora dopo 45 anni? voglio dire :rotfl:
Randolk
24th May 2010, 15:33
Poesia ermetica.
BIANCOGIALLOROSSONERI
seduti sulla riva del fiume
in attesa della galleggiante carogna
insieme, la piena li colse
(anonimo)
Bakaras
24th May 2010, 15:40
E questo con la fama nel mondo cosa c'entra? Sai che cazzo gliene frega in inghilterra o in cina che l'inter non è mai andata in B quando ha vinto la champions solo ora dopo 45 anni? voglio dire :rotfl:
te lo rispiego perche ho 5 minuti, cerco le parole con attenzione.
Voi siete famosi nel mondo OGGI perchè, come giustamente hai sottolineato roso nel fegato dalla tripletta nerazzura, negli ultimi 25 anni avete vinto moltissimo a livello internazionale.
Prim di allora eravate NIENTE, perchè venivate dal nulla, e qui che non capisco perchè è coerente ribadire agli interisti che non vincevano nulla da 45 anni, mentre la storia che si può imputare a voi può risalire massimo a 25 anni.
Tutto questo per dire che bastano 5/6 anni di nulla di nuovo a livello internazionale, per vedervi rientrare nei ranghi, ben al di sotto dei livelli che si appresta a vivere l'Inter.
te lo rispiego perche ho 5 minuti, cerco le parole con attenzione.
Voi siete famosi nel mondo OGGI perchè, come giustamente hai sottolineato roso nel fegato dalla tripletta nerazzura, negli ultimi 25 anni avete vinto moltissimo a livello internazionale.
Vero.
Prim di allora eravate NIENTE, perchè venivate dal nulla, e qui che non capisco perchè è coerente ribadire agli interisti che non vincevano nulla da 45 anni, mentre la storia che si può imputare a voi può risalire massimo a 25 anni.
Tutto questo per dire che bastano 5/6 anni di nulla di nuovo a livello internazionale, per vedervi rientrare nei ranghi, ben al di sotto dei livelli che si appresta a vivere l'Inter.
Dici? Eppure il real in europa non vince da quanto? Lo united ha passato un bel periodo d'oblio negli anni 90.
Inoltre, quali livelli si appresta a vivere l'inter, di grazia? Su che base puoi fare un'affermazione del genere? Non è che se vinci la CL un anno allora l'anno dopo la vinci ancora. Si va a cicli come tutti sappiamo.
che goduria.....:rotfl: dopo il triplete, sentire billanisti e giuventini mi fa morire...
mi aspettavo i "Peeeeeeh, gioco di merda, catenacciariiiiiii"
mi aspettavo i "peeeeeeh, arbitri a favoreeeeeee"..
ma vi giuro quella dei milanisti che dicono " noi c'HAbbiamo (volutamente H) il brand e guadagnamo più soldi" non ero arrivato ad immaginalra....:rotfl:
Si infatti te lo sei immaginato, io non ho detto questo. Ho detto che il brand milan è molto più forte di quello inter, che è un altro discorso
Zl4tan
24th May 2010, 15:53
che goduria.....:rotfl: dopo il triplete, sentire billanisti e giuventini mi fa morire...
mi aspettavo i "Peeeeeeh, gioco di merda, catenacciariiiiiii"
mi aspettavo i "peeeeeeh, arbitri a favoreeeeeee"..
ma vi giuro quella dei milanisti che dicono " noi c'HAbbiamo (volutamente H) il brand e guadagnamo più soldi" non ero arrivato ad immaginalra....:rotfl:
Acheron
24th May 2010, 15:54
spero smantellino la fiorentina, voglio tornare a spalare neve in c2.
Bakaras
24th May 2010, 16:02
Dici? Eppure il real in europa non vince da quanto? Lo united ha passato un bel periodo d'oblio negli anni 90.
Inoltre, quali livelli si appresta a vivere l'inter, di grazia? Su che base puoi fare un'affermazione del genere? Non è che se vinci la CL un anno allora l'anno dopo la vinci ancora. Si va a cicli come tutti sappiamo.
D'accordo con te, ma ci sono da fare dei distinguo:
Il Manchester non è che abbia mai vinto tantissimo, dalla fine degli anni 60 ha rivinto negli anni 90, 30 anni praticamente ( di mezzo anche una tragedia eh )
Il Real basa il suo enorme fatturato su una serie di meccaniche che noi in italia come club neanche ci sogniamo, cosi il Barcelona.
saltaproc
24th May 2010, 16:02
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/24-05-2010/cannavaro-parla-capitano-604102351041.shtml
non sarebbe il caso che qualcuno gli dica che deve preparare le valige??'
Lo sa già sta solo facendo la scenetta per fare pena e trovare altri fessi che lo pagano
Zl4tan
24th May 2010, 16:08
Vero.
Si infatti te lo sei immaginato, io non ho detto questo. Ho detto che il brand milan è molto più forte di quello inter, che è un altro discorso
ma wait, wait....... stai facendo dei paragoni sbagliati...
discorso real... ok che non vince la champions da tanto tempo.... ma c'è da dire che negli ultimi anni (o meglio, da sempre) nel real hanno militato i migliori giocatori del mondo, e anche i più amati dalle folle...
kaka, ronaldo cristiano, il fenomeno, zidane, bechkam, figo, cannavaro (quello pallone d'oro), casillas, owen, robinho, raul, seedorf, van nistelroy, roberto carlos......
cioè... il seguito lo hai lo stesso in tutto il mondo, pure se fai cagare a spruzzo e vinci un casco di banane...
il milan, visti gli ultimi anni, come dovrebbe aumentare o mantenere il suo seguito nel mondo, dato che non vince???? con i pirla? i gruttuso? favallo? huntelar? o forse oliveira? o meglio ancora gli antonini e gli abbaveto???
Ma io non ho mai detto che mantiene o aumenta il prestigio eh, anzi se berlusconi non si sveglia a cacciare i soldi o a vendere la squadra diventeremo la nuova inter.. ed è una brutta cosa QQ
holysmoke
24th May 2010, 16:34
Ma io non ho mai detto che mantiene o aumenta il prestigio eh, anzi se berlusconi non si sveglia a cacciare i soldi o a vendere la squadra diventeremo la nuova inter.. ed è una brutta cosa QQ
siamo gia noi la nuova inter... mettiti in fila :nod:
Acheron
24th May 2010, 16:39
ce li date sti 25 pippi per vargas? o magari roba tipo 10 + deceglie criscito e palladino?
(o roba simile è)
Non sappiamo a chi vendere senno
antonybridge
24th May 2010, 18:46
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=208992
Adriano confessa: "Vado alla Roma" :scratch::scratch::scratch::scratch:
speramo bene:cry:
saltaproc
24th May 2010, 19:54
bha
era un alcolista a milano perchè era depresso e aveva la saudagiiii
è tornato in brasile
è un alcolista pure ora e frequenta narcotrafficanti
bho
come giocatore penso sia uno dei migliori talenti sprecati per mancanza di cervello degli ultimi 20 anni
Nazgul Tirith
24th May 2010, 21:14
Cosi tanto per sapere visto le ultime 2/3 pagine dobbiamo COME SEMPRE chiudere il thread per farvi capire di tornare (nuovamente) a parlare di mercato e non di societa' (lo volete fare? Vi siete dimenticati che siete liberissimi di aprire un topic apposta?) o per una volta vi evolvete (un po come i pokemon..) e ci tornate DA SOLI a parlare di mercato?
Slurpix
24th May 2010, 21:20
uhuhuuh........
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=209036
attenzione...direi che tutto combacia ormai....
Cmq pare che dzeko sia il bomber che mou vuole al real. Non che ci sperassi davvero in un suo arrivo a milano, ma questo spazza via anche il più piccolo e remoto barlume di speranza ç_ç
Metrox
24th May 2010, 21:29
uhuhuuh........
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=209036
attenzione...direi che tutto combacia ormai....
si sta apparecchiando un sensazionale cetriolo nel culo
Non è così scarso cmq sinisa, guardate che ha fatto col catania :nod:
Gilles
24th May 2010, 21:31
ci sarebbero anche fiorentina e samp cmq io spero ancora che moratti riesca a convincere capello..
ci sarebbero anche fiorentina e samp cmq io spero ancora che moratti riesca a convincere capello..
Ma te non eri mica laziale? :O
Metrox
24th May 2010, 21:38
Ma te non eri mica laziale? :O
detta così sembra quasi una malattia
edit: minkia siete salvi http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=209052
antonybridge
25th May 2010, 00:31
detta così sembra quasi una malattia
edit: minkia siete salvi http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=209052
beh non è che non lo sia
e poi ormai lazio=inter . cè chi sabato ha festeggiato la lazie campione d europa
ESCLUSIVA TMW - Fiorentina, lunedì firma Sinisa: i dettagli
La Fiorentina ha scelto il nuovo allenatore: Sinisa Mihajlovic ha raggiunto l'accordo con Pantaleo Corvino, nel tardo pomeriggio. Il tecnico serbo non potrà , però, firmare prima del week end. Infatti Sinisa è partito oggi per Belgrado per dare l'ultimo saluto al padre, scomparso in giornata. Molto probabile che l'annuncio ci sia lunedì. Con Mihajlovic andranno a Firenze anche il suo vice Dario Marcolin e il preparatore atletico, Antonio Bovenzi.
Slurpix
25th May 2010, 06:34
siete salvi :nod:
cmq nn credo che verrà capello
magari benitez si :nod:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=25545
Sisi cetto poi arrivano anche da marte per dare i soldi al milan :nod:
Slurpix
25th May 2010, 08:06
soldi russiiiihh :drool:
saltaproc
25th May 2010, 08:08
si vabbè :rotfl:
la cazzetta neroasurrorosa che ci trolla pure :rotfl:
ma vaffanculo va :rotfl:
Randolk
25th May 2010, 10:38
Phew, sinisa andato. A Firenze può fare bene però.
Dopo l'ufficializzazione dell'addio di mou avvenuta ieri sera (:cry:) a sto punto restano 4 nomi: Hiddink, Capello, Guardiola, Benitez.
Benitez non fa che ripetere da giorni che resta ai reds, mi sembra improbabile un'inversione a U.
Guardiola non viene, lui ed Eto'o non si possono vedere. E poi dove cazzo è scritto che lasci i blaugrana.
Capello è impegnato fino a metà luglio minimo. Per me è impraticabile.
Hiddink resta il più probabile e forse la scelta migliore.
ma hiddink non e' ct della turchia ora?
Randolk
25th May 2010, 11:21
ma hiddink non e' ct della turchia ora?
E' direttore tecnico o qualcosa di simile, ma sembra possa liberarsi facilmente.
^Gatsu^
25th May 2010, 11:28
Sto aspettando con impazienza la campagna acquisti (se così la potremo chiamare) della juventus. In una recente intervista Del Neri ha accennato alla possibilità di giocare il 4-2-3-1, l'unico modulo con cui la Juventus quest'anno ha dato qualche risultato positivo.
In questo modo non si dovrebbero svenare per il centrocampo e potrebbero concentrarsi sul settore che davvero preoccupa: la difesa. Il problema è che con questo modulo Del Piero non ha spazio, quindi ho forti dubbi che lo vedremo mai...
holysmoke
25th May 2010, 11:29
con quel modulo li, la juve di Ferrara ha fatto bene. Appena è tornato Del piero ciao ciao modulo e GG
saltaproc
25th May 2010, 11:30
Mosca, 25 mag. (Apcom-Nuova Europa) - "Nessuna trattativa in corso" tra Gazprom e il Milan calcio. Lo ha detto ad Apcom Sergey Kuprianov, il portavoce del colosso del metano russo, smentendo in tal modo quanto riportato dalla stampa italiana oggi. Secondo alcune fonti, infatti, sarebbero alle battute finali le trattative per un ingresso di Gazprom con il 25-30% nella società rossonera, un affare valutato a 150-180 milioni di euro. Ma Kuprianov nega categoricamente: "No, non c'è alcuna trattativa di questo genere in atto".
:dumbnod:
o noessss non me lo aspettavo
holysmoke
25th May 2010, 11:31
Milan, assalto a Ibrahimovic :rotfl:
saltaproc
25th May 2010, 11:32
Milan, assalto a Ibrahimovic :rotfl:
maledetta carta straccia da culo -.-
cioè 3 mesi di trollate simili non le reggo :fffuuu:
^Gatsu^
25th May 2010, 11:52
E' vero, è stato l'unico modulo con cui siamo riusciti a portare a casa prestazioni decenti. In questo modo avrebbe senso riportare a casa Lanzafame per utilizzarlo sulla fascia destra e impiegare Diego dietro l'unica punta in posizione più offensiva.
Ma si sa, se non è un modulo che include Del Piero non si adotta...
Sky da per certo il passaggio di mourinho al real,allegri al milan e pare che l'inter possa provare per guardiola(oltre a capello,hiddink,benitez e mihailovic)
ma la notizia veramente lolla è adriano che dice "vado alla roma" omfg :rotfl::rotfl:
Slurpix
25th May 2010, 12:13
E' vero, è stato l'unico modulo con cui siamo riusciti a portare a casa prestazioni decenti. In questo modo avrebbe senso riportare a casa Lanzafame per utilizzarlo sulla fascia destra e impiegare Diego dietro l'unica punta in posizione più offensiva.
Ma si sa, se non è un modulo che include Del Piero non si adotta...
guardate che il rudere ha fatto storia
è finita la pacchia x i senatori eh, dp lo tengono solo perchè è una bandiera e cmq un'ottima riserva ma da qui a partite titolare ci sta in mezzo un mare e sicuraemtne non costruiscono la squadra attorno a lui
Randolk
25th May 2010, 12:13
Per Mourinho ha confermato ieri sera Moratti eh -.-
Guardiola è impossibile.
Ha confermato anche il suo agente che non esiste si muova da barcellona e poi c'è la grana con Eto'o.
Imo
Hiddink 60%
Benitez 20%
Capello 15%
Mihajlovic 4%
Guardiola 1%
holysmoke
25th May 2010, 12:18
Del neri lo terra in panca del piero al 90%
Slurpix
25th May 2010, 12:26
Per Mourinho ha confermato ieri sera Moratti eh -.-
Guardiola è impossibile.
Ha confermato anche il suo agente che non esiste si muova da barcellona e poi c'è la grana con Eto'o.
Imo
Hiddink 60%
Benitez 20%
Capello 15%
Mihajlovic 4%
Guardiola 1%
guardiola tecnicamente è senza contratto cmq
Randolk
25th May 2010, 12:32
guardiola tecnicamente è senza contratto cmq
Orobitg(agente Guardiola), i giornali e le televisioni italiane inseriscono Guardiola nella lista dei futuri allenatori dell’Inter a disposizione di Moratti.
“E io lo tolgo subito da questa lista”.
Come mai?
“Perché è impossibile che Guardiola venga in Italia ad allenare l’Inter”.
Ma in questo momento il suo assistito non ha un contratto con i blaugrana e deve aspettare le elezioni per il nuovo presidente del Barcellona.
“Le posso assicurare che il rinnovo di Guardiola con il Barcellona non rappresenta un problema: Pep firmerà il prolungamento del contratto non appena tornerà dalle vacanze”.
Niente Italia, dunque.
“Confermo che è così”.
meglio hiddink.. la in mezzo è quello che capisce di calcio piu di tutti gli altri
Spidey
25th May 2010, 12:39
Se l'Inter prende davvero Hiddink prevedo suicidio di massa per li Juventini di questa board :D
holysmoke
25th May 2010, 12:57
Se l'Inter prende davvero Hiddink prevedo suicidio di massa per li Juventini di questa board :D
ma anche no... venire alla juve che senso aveva? Nessuno in confronto ad andare ora all'inter
Marphil
25th May 2010, 13:06
Ma poi DP alla fine si trova sempre a giocare titolare visto che ha concorrenza 0 di fatto :sneer:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=209137
baggio piu guardiola..
Randolk
25th May 2010, 13:09
CLAMOROSA INDISCREZIONE: MAXI OFFERTA DELL'INTER PER DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO.
Daniele De Rossi-Inter? Matrimonio difficile, impossibile, pazzesco, ma pare che la Roma abbia detto "si". La palla spetta al centrocampista, che difficilmente lascerà la capitale, ma che potrebbe essere tentato dalla fame di vittoria e dai milioni di Moratti. Daniele De Rossi piace tantissimo, al punto che da casa Inter, pare sia partito un fax con un'offerta indecente: Burdisso, valutato 9 milioni di euro, Muntari, valutato 12, più 20 milioni in contanti. Un'operazione da 80 miliardi delle vecchie lire. Il rumors arriva da persone vicinissime alla società capitolina.
:afraid::afraid::afraid:
baka ci sei? :cry:
saltaproc
25th May 2010, 13:10
burdisso muntari +20 non accetteranno mai
a 40 secchi + burdisso ve lo portano in spalla :sneer:
holysmoke
25th May 2010, 13:11
CLAMOROSA INDISCREZIONE: MAXI OFFERTA DELL'INTER PER DE ROSSI. LA ROMA VACILLA DAVANTI A 40 MILIONI DI EURO.
Daniele De Rossi-Inter? Matrimonio difficile, impossibile, pazzesco, ma pare che la Roma abbia detto "si". La palla spetta al centrocampista, che difficilmente lascerà la capitale, ma che potrebbe essere tentato dalla fame di vittoria e dai milioni di Moratti. Daniele De Rossi piace tantissimo, al punto che da casa Inter, pare sia partito un fax con un'offerta indecente: Burdisso, valutato 9 milioni di euro, Muntari, valutato 12, più 20 milioni in contanti. Un'operazione da 80 miliardi delle vecchie lire. Il rumors arriva da persone vicinissime alla società capitolina.
:afraid::afraid::afraid:
baka ci sei? :cry:
e qua un "non succede, ma se succede" ci sta tutto :rotfl:
Randolk
25th May 2010, 13:13
burdisso muntari +20 non accetteranno mai
a 40 secchi + burdisso ve lo portano in spalla :sneer:
e grazie al cazzo, sono quasi 50 milioni
ma lui è un core giallorosso, vero baka? :look:
Kuroko
25th May 2010, 13:14
Eh si, sempre di oggi la notizia che il Manchester ci abbia offert 38 milioni di sterline, 45mln di euro per DDR. Poi c'è il Real Madrid.. e voi che pensate? Che De Rossi possa andare all'Inter per 20mln più Burdisso e Muntari (LOL).
Sveglia :)
saltaproc
25th May 2010, 13:14
e grazie al cazzo, sono quasi 50 milioni
ma lui è un core giallorosso, vero baka? :look:
cioè burdisso adesso lo valutate 10 pippi?
ma va a cagare cristo che secondo voi non valeva i 2 euri per una cartuccia da fucile -.-
Randolk
25th May 2010, 13:15
Eh si, sempre di oggi la notizia che il Manchester ci abbia offert 38 milioni di sterline, 45mln di euro per DDR. Poi c'è il Real Madrid.. e voi che pensate? Che De Rossi possa andare all'Inter per 20mln più Burdisso e Muntari (LOL).
Sveglia :)
Dimentichi che abbiamo in ostaggio Burdisso. E non c'è Baptista che tenga a sto giro, cagate il grano o capitan futuro :metal:
holysmoke
25th May 2010, 13:17
kuro mi ha confessato che accetterebbe un DDR al Real per Higuain + 30M :nod:
Randolk
25th May 2010, 13:17
cioè burdisso adesso lo valutate 10 pippi?
ma va a cagare cristo che secondo voi non valeva i 2 euri per una cartuccia da fucile -.-
che discorso del cazzo
è ovvio che i giocatori si valutano e svalutano a seconda delle stagioni che fanno
milito e motta pagati insieme sui 25 milioni, adesso milito secondo te quanto vale?
9 milioni per burdisso oggi, considerato che ha solo 28 anni, mi sembra una cifra tutt'altro che folle
saltaproc
25th May 2010, 13:18
Dimentichi che abbiamo in ostaggio Burdisso. E non c'è Baptista che tenga a sto giro, cagate il grano o capitan futuro :metal:
è si certo vi danno capitan futuro per prendersi burdisso dovendo cedere mexes :point:
furbiiii :confused::confused:
Randolk
25th May 2010, 13:22
ma lo so che è fantamercato
però vedere il terrore dipinto negli occhi di kuro è priceless :sneer:
Warbarbie
25th May 2010, 13:23
Penso che sia migliore l'offerta dell'inter cash e contropartita tecnica piuttosto che soldi cash e stop del real o del city.
Cmq se veramente fosse rido da quì all'eternitÃ
saltaproc
25th May 2010, 13:24
Penso che sia migliore l'offerta dell'inter cash e contropartita tecnica piuttosto che soldi cash e stop del real o del city.
Cmq se veramente fosse rido da quì all'eternitÃ
simo la pseudo contropartita tecnica dell'inter sarebbe muntari + un giocatore che non vogliono vedere alla pinetina manco in foto (andato via lui hanno triplettato -.-) :|
DDR minimo sono 60k+messi+xavi+mezzo iniesta e l'opzione su bojan IMHO
Spidey
25th May 2010, 13:54
De Rossi è uno dei cinque centrocampisti più forti del mondo, IMHO. Piuttosto che 20mln più Burdisso e Muntari fossi la Roma accetterei 15mln senza contropartite tecniche ( sopratutto Muntari, che nella stessa frase con DDR non si può proprio vedere).
Edit: Ovviamente ero sarcastico eh, prima che i rometta mi zerghino dicendomi che 15mln neanche gli scarpini di DDR :D
Warbarbie
25th May 2010, 13:54
DDR minimo sono 60k+messi+xavi+mezzo iniesta e l'opzione su bojan IMHO
Dopo una stagione sotto tono come quella appena conclusa io penso che l'opzione su Bojan sia un pò troppo, il resto è ok
Kuroko
25th May 2010, 13:57
Dopo una stagione sotto tono come quella appena conclusa io penso che l'opzione su Bojan sia un pò troppo, il resto è ok
Bah, è vero. De Rossi alla Juventus andrebbe per 20mln + Diego e Felipe Melo, visto la stagione "sotto culo" come quella appena conclusa.
peluche
25th May 2010, 14:02
se Hiddink va dagli intercettatori do l'addio al calcio :dumbnod:
saltaproc
25th May 2010, 14:06
se Hiddink va dagli intercettatori do l'addio al calcio :dumbnod:
sorridi alla vita avete delneri :dumbnod:
http://sportfol10.files.wordpress.com/2009/12/del-neri.jpg
:rotfl:
che cazzo :rotfl:
peluche
25th May 2010, 14:14
Bakaras
25th May 2010, 14:23
Sono 4 anni che sistematicamente arrivano offerte da madrid-Londra-Manchester per Daniele De Rossi.
Non l'hanno venduto l'anno scorso che erano alla canna del gas e lui veniva cmq da una grande stagione, secondo voi lo vendono quest'anno che due lire in tasca le si hanno e lui ha fatto una stagione sottotono? eh beh tutti a scuola da Secco vedo :rotfl:
Burdisso 9 milioni? sono schermaglie, l'Inter vuole anche Andreolli e Burdisso nno vuole tornare a Milano, Mourinho o non Mourinho; si metteranno d'accordo più in là .
Sempre l'Inter è interessata a Brighi, mentre baptista se gioca un mondiale decente potrebbe tornare di moda, non più a Milano dove non ci sarà più il suo più grande estimatore, magari all'estero.
Palur
25th May 2010, 14:30
Sono 4 anni che sistematicamente arrivano offerte da madrid-Londra-Manchester per Daniele De Rossi.
Non l'hanno venduto l'anno scorso che erano alla canna del gas e lui veniva cmq da una grande stagione, secondo voi lo vendono quest'anno che due lire in tasca le si hanno e lui ha fatto una stagione sottotono? eh beh tutti a scuola da Secco vedo :rotfl:
Burdisso 9 milioni? sono schermaglie, l'Inter vuole anche Andreolli e Burdisso nno vuole tornare a Milano, Mourinho o non Mourinho; si metteranno d'accordo più in là .
Sempre l'Inter è interessata a Brighi, mentre baptista se gioca un mondiale decente potrebbe tornare di moda, non più a Milano dove non ci sarà più il suo più grande estimatore, magari all'estero.
conosci sicuramente piu di me l'ambiente della roma ma mi pare di capire che quest'anno sia cambiata la volontà del giocatore ..................
Acheron
25th May 2010, 14:31
voglio l'età media della fiorentina pari o inferiore a 23 anni.
Bakaras
25th May 2010, 14:37
conosci sicuramente piu di me l'ambiente della roma ma mi pare di capire che quest'anno sia cambiata la volontà del giocatore ..................
da dove l'avete capita questa cosa? :)
non è affatto cosi state sereni
Randolk
25th May 2010, 14:46
http://24ur.com/sport/nogomet/video-solzno-mourinhovo-slovo.html
:cry::cry::cry:
Lupoazzurro
25th May 2010, 15:11
sorridi alla vita avete delneri :dumbnod:
http://sportfol10.files.wordpress.com/2009/12/del-neri.jpg
che cazzo :rotfl:
Che bello abbiamo Asterix in panchina.
Speriamo che almeno si porti dietro anche Panoramix....
Bakaras
25th May 2010, 15:11
Che bello abbiamo Asterix in panchina.
Speriamo che almeno si porti dietro anche Panoramix....
No credo che Agricola sia ormai fuori dai giochi.
Randolk
25th May 2010, 15:12
edsciot :rotfl:
saltaproc
25th May 2010, 15:12
edit:
pd mi hai anticipato di mezzo secondo :rotfl:
peluche
25th May 2010, 15:14
che fimpatia :dumbnod:
saltaproc
25th May 2010, 15:16
che fimpatia :dumbnod:
non fare il timido
è stato pollo lupoazzurro a sto giro
era telefonata cazzo :sneer:
peluche
25th May 2010, 15:20
non fare il timido
claro, però la carrellata di vecchietti sbavanti che la sanno lunga è stata anche peggio :dumbnod:
Palur
25th May 2010, 15:20
da dove l'avete capita questa cosa? :)
non è affatto cosi state sereni
no niente sono andato in giro per internet a cercare robba sulla notizia che probabilmente è spazzatura e lo lasciavano intuire.....
mi fido piu di te che delle testate giornalistiche .....
Lupoazzurro
25th May 2010, 15:25
non fare il timido
:sneer: :sneer: :sneer:
http://www.giordanoshop.com/images/fotoinserzioni/2194/trova-pesce-2.jpg
Warbarbie
25th May 2010, 15:27
Bello che i rometta sono così sicuri che resti a Roma, dopo un gran giocatore che ha buttato la sua carriera in una squadra di provincia(Totti) ora anche de rossi dovebbe farlo per cosa??Pe l'ammore verso una squadra di sfigati?
Warbarbie
25th May 2010, 15:28
Te stai a arrampicà e pure male
Lupoazzurro
25th May 2010, 15:30
Te stai a arrampicà e pure male
no, son rincoglionito ma non così tanto....era ovvia.
Bakaras
25th May 2010, 15:30
:nod::nod:
http://calciospettacolo.myblog.it/media/00/01/1235597680.jpg
Randolk
25th May 2010, 15:35
Parliamo di cose serie.
http://corrieredelveneto.corriere.it/fotogallery/2010/05/melita_toniolo/se-inter-vince-champions-mi-spoglio-mourinho-1703064299139.shtml#1
Allora? sono già passati 3 giorni.
saltaproc
25th May 2010, 15:37
Parliamo di cose serie.
http://corrieredelveneto.corriere.it/fotogallery/2010/05/melita_toniolo/se-inter-vince-champions-mi-spoglio-mourinho-1703064299139.shtml#1
è giÃ
come una prima alla scala :confused:
Warbarbie
25th May 2010, 15:42
Parliamo di cose serie.
Si spoglia per Mouri, te che cazzo vuoi
Randolk
25th May 2010, 15:47
Si spoglia per Mouri, te che cazzo vuoi
QQ ormai non serve più :cry:
Karidi
25th May 2010, 16:19
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=181828
Questo Mou è amato da tutti...
Randolk
25th May 2010, 16:24
Sinisa Mihajlovic, che in molti davano quale nuovo allenatore dell'Inter, ha detto si alla Fiorentina. L'ex secondo di Mancini, pare che percepirà 1.2 milioni di euro all'anno, più i premi a vincere e vari bonus, come ad esempio il traguardo Champions League e Europa League. Il serbo firmerà un triennale. Mihajlovic subentrerà a Prandelli che sostituirà Lippi alla guida della nazionale.
E poi
Capello annuncia l'addio come ct della nazionale inglese dopo il mondiale.
Adesso il puzzle comincia a prendere forma.
Slurpix
25th May 2010, 16:53
dove hai letto di capello??
holysmoke
25th May 2010, 16:54
dove hai letto di capello??
glielo ho detto io in msn :nod:
Randolk
25th May 2010, 16:54
repubblica
Spidey
25th May 2010, 17:03
Povera Fiorentina, da Prandelli a Mihajlovic (o come cazzo si scrive)...
Randolk
25th May 2010, 17:15
Miha è perfetto per la fiorentina. Su misura proprio.
Randolk
25th May 2010, 17:23
0S7oBhksRbk
................................:cry:
Bakaras
25th May 2010, 17:29
curioso che queste cose accadano sempre sotto gli occhi delle telecamere .
Mourinho è il più grande figlio di puttana mediatica-calcistica degli ultimi 20 anni.
Randolk
25th May 2010, 17:31
curioso che queste cose accadano sempre sotto gli occhi delle telecamere .
Mourinho è il più grande figlio di puttana mediatica-calcistica degli ultimi 20 anni.
Bah, secondo te lontano dalle telecamere invece se la sghignazza e fa segno a Moratti di pupparglielo?
Che poi sia mediaticamente un figo ok, ma che ritorno ne avrebbe? Tanto gli interisti hanno già tutti il suo santino sul comodino.
Bakaras
25th May 2010, 17:33
Bah, secondo te lontano dalle telecamere invece se la sghignazza e fa segno a Moratti di pupparglielo?
Che poi sia mediaticamente un figo ok, ma che ritorno ne avrebbe? Tanto gli interisti hanno già tutti il suo santino sul comodino.
Mourinho è quel tipo di personaggio che non fà nulla se non ne ha un ritorno.
probabilmente lontano dalle telecamere non se la sghignazza, ma il pianto dirotto a reti unificate fà un filo ipocrita.
Acheron
25th May 2010, 17:36
Povera Fiorentina, da Prandelli a Mihajlovic (o come cazzo si scrive)...
sticazzi di prandelli, GRANDISSIMA persona, allenatore mediocre
Randolk
25th May 2010, 17:37
Baka lo dipingete un po' troppo come un freddo calcolatore. Intelligenza e furbizia non sono sempre sinonimi di figliodiputtanaggine.
Io lo vedo molto più sanguigno che calcolatore.
è un figlio di troia si vede dal gesto di abbassare la testa di materazzi che si stava liberando dall abbraccio... senza di lui la serie a per me ha zero interesse
altri anni di pompini a vicenda sull'amore l'amicizia e il rispetto circolare -.-
Randolk
25th May 2010, 17:46
concordo, tranne sulla parte dell'abbassare la testa di matrix -.- stai un po' male
Spidey
25th May 2010, 17:48
sticazzi di prandelli, GRANDISSIMA persona, allenatore mediocre
Eh vabbè io da buon Pisano non posso che godere delle vostre disgrazie (scherzo :D), ma parlare di Prandelli come allenatore mediore è un filino eccessivo: se negli ultimi anni siete arrivati dove siete arrivati (quasi sempre qualificati per la Champ) è gran parte merito suo. Che poi quest'anno vi sia andata male (che poi neanche tanto visto che avete perso con una ladrata contro la squadra che poi è arrivata in finale di Champions League), sopratutto in campionato non è certo colpa sua, ma del fatto che tutte le mezze squadre quando vanno in Champions fanno un campionato di merda a causa della mancanza di esperienza e della ristrettezza della rosa per gestire il doppio impegno settimanale (chiedere anche a Udinese e Lazio solo negli ultimi anni per informazioni).
Avrei dato il culo per vedere Cesare Prandelli sulla panchina del Milan che, insieme a Spalletti, sono gli allenatori italiani che più mi piacciono al momento. Mihajlovic non ha ancora dimostrato un cazzo, può andare bene ma può andare anche molto male.
Warbarbie
25th May 2010, 18:12
Ora solo interviste dove tutti si vogliono bene, tutti si rispettano, tutti stimano tutti, e poi si accoltellerebbero alla gola.
Che brutti campionati che saranno
Voglio ricordarlo cosi
UXi4diuuTb4
Spidey
25th May 2010, 18:41
Sneijder: "Real con Mourinho? Tutto è possibile"
Qualcuno fotoshoppi l'immagine dell'omino che pastura di salta con la faccia di Sneijder e Milito che pasturano denti marci da quando hanno vinto la CL:D.
Randolk
25th May 2010, 19:21
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo33323.shtml
BAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHH
holysmoke
25th May 2010, 19:22
nn ci credooooooooooooooooooooooooo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Spidey
25th May 2010, 19:30
Minchiata giornalistica per quanto mi riguarda... Se succede abbandono il calcio anch'io, qualcuno mi spieghi le regole del curling thx.
Randolk
25th May 2010, 19:40
Il calcio si abbandona solo dopo il triplete! :metal:
Però devo dire che questa è quasi >>> di De Rossi all'inter :sneer:
Il calcio si abbandona solo dopo il triplete! :metal:
Però devo dire che questa è quasi >>> di De Rossi all'inter :sneer:
Se non l'avete abbandonato voi dopo 45 anni di sukate non lo si abbandona per così poco :sneer:
saltaproc
25th May 2010, 19:53
non dissimulare proton
leonardo all'inter mi farebbe morire dentro
per il fuori sono già a buon punto
Randolk
25th May 2010, 19:59
non dissimulare proton
leonardo all'inter mi farebbe morire dentro
per il fuori sono già a buon punto
così mi piaci
sanguigno, di cuore, autentico
mica come quel robottino telecomandato di protaglia
come ti senti al pensiero di non poter insultare il nostro allenatore per tutto l'anno? :sneer:
Zl4tan
va beh, gg al giornalista che parla di leo all'inter.... secondo me il giornalista ha letto uein e i miei post su leonardo, non capendo anche lui che parlavo di fantacalcio:rotfl:
comunque, mi incominciano a rompere il cazzo i giocatori dell'inter che ogni tanto se ne escono con queste dichiarazioni di merda....
ma poi pure sneijder, buttato fuori dal real come fosse una pazza vecchia... mah....
è proprio vero che nel calcio non c'è riconoscenza, pedde....
mi sto incazzando....
voglio 11 cambiasso.. anzi, 7 zanetti e 4 cambiasso (gli unici che mi sembrano dimostrare attaccamento alla maglia).
Marphil
Non succede, ma se succede tifo Inter pe un anno -_-
Randolk
25th May 2010, 20:02
magari ci porta Pato come pegno di assoluta e sempiterna fedeltà :metal:
Spidey
25th May 2010, 20:05
magari ci porta Pato come pegno di assoluta e sempiterna fedeltà :metal:
Magari morite :thumbup:
Marphil
25th May 2010, 20:07
Ma magari Mou ve saccheggia la squadra pd.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/25-05-2010/sneijder-pensa-real-604116995961.shtml?from=rss
PS: Raiola: "I compagni non lo picchiano più, ma dobbiamo ancora parlare con la società " :rotfl:
Slurpix
25th May 2010, 20:19
sarebbe oro leonardo all'inter, almeno son sicuro che l'inter non vincerebbe un cazzo l'anno prox....ahahahhaha........
antonybridge
25th May 2010, 20:26
il tottenham se vole prende baptista :bow::bow::bow:
DiamondK
25th May 2010, 20:28
il tottenham se vole prende baptista :bow::bow::bow:
in settimana rinnoverà fino al 2012 :sneer:
holysmoke
25th May 2010, 20:29
Juventus, Poulsen piace sempre al Barcellona
dai che ce pijamo caceres con lo sconto :nod:
Randolk
25th May 2010, 20:40
sarebbe oro leonardo all'inter, almeno son sicuro che l'inter non vincerebbe un cazzo l'anno prox....ahahahhaha........
Intanto la quoto per il futuro, poi si vede :nod:
Edit: ho avuto una visione, il 19mo scudetto con Leo che salta scandendo CHI NON SALTA ROSSONERO E' :metal:
saltaproc
25th May 2010, 20:48
ma perchè la gente non impara a tacere -.-
saltaproc
25th May 2010, 21:02
Kakhaber Kaladze e Giuseppe Favalli dovrebbero continuare a far parte della rosa del Milan anche la prossima stagione. Con la dipartita di Leonardo, che non credeva in lui, il georgiano può avere una grossa occasione per rimettersi in gioco mentre l'ex capitano della Lazio potrebbe, ma è un'ipotesi e nulla più, rinnovare il suo contratto ancora per una stagione.
ido maiale lurido schifo merda vomito cerume caccolo muco formaggia candita all'aroma di pelo di culo -.-
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
ido maiale lurido schifo merda vomito cerume caccolo muco formaggia candita all'aroma di pelo di culo -.-
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
:cry:
Randolk
25th May 2010, 21:03
ma perchè la gente non impara a tacere -.-
Materazzi che dopo il derby di andata gli passa la maschera di silvio :metal:
Dinho che viene sostituito e per sbaglio si va a sedere di fianco a Balotelli :metal:
Cose belle :nod:
saltaproc
25th May 2010, 21:05
Materazzi che dopo il derby di andata gli passa la maschera di silvio :metal:
Dinho che viene sostituito e per sbaglio si va a sedere di fianco a Balotelli :metal:
Cose belle :nod:
tu sai cosa devi fare
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20091016164707/nonciclopedia/images/8/80/Ben_Stiller_fallo_fallo.gif
Spidey
25th May 2010, 22:15
...
Palur
25th May 2010, 22:24
Leo all'Inter lo vedo bene. Quanto a mou , la cosa potrebbe sembrare strana , ma se si portasse via uno tra milito e maicon o anche tutti e due potrebbe farci anche un piacere per diverse ragioni , dipende ovviamente dalle condizioni... Snejder non ha detto niente di quello linkato nell'articolo ndr
Randolk
25th May 2010, 22:30
ma se si portasse via uno tra milito e maicon o anche tutti e due potrebbe farci anche un piacere per diverse ragioni , dipende ovviamente dalle condizioni...
Sì certo, scambio alla pari con CR.
Palur
25th May 2010, 22:49
Ma anche no. Tanto milito difficilissimamente rifarà all'Inter una stagione come questa. Se ti danno higuain e trenta milioni compresa la rescissione del contratto io chiuderei subito. Con quei trenta prendi due terzini giovani kolarov e Mario fernandes ottimi. Svecchi la squadra e abbassi gli ingaggi. Metti eto'o a fare macelli in mezzo. E fai un investimento serio su un giocatore serio e su due tre rimpiazzi coi soldi della champ. Un centrocampista due centrali e una punta . Fine.
Zl4tan
25th May 2010, 23:11
higuain vale pìu di milito, semplicemente perchè hala metà degli anni... e poi il real non lo darebbe mai via... è una punta formidabile...
Ma anche no. Tanto milito difficilissimamente rifarà all'Inter una stagione come questa. Se ti danno higuain e trenta milioni compresa la rescissione del contratto io chiuderei subito. Con quei trenta prendi due terzini giovani kolarov e Mario fernandes ottimi. Svecchi la squadra e abbassi gli ingaggi. Metti eto'o a fare macelli in mezzo. E fai un investimento serio su un giocatore serio e su due tre rimpiazzi coi soldi della champ. Un centrocampista due centrali e una punta . Fine.
Milito = Higuain + 30 milioni? lol :rotfl:
peluche
25th May 2010, 23:30
vabbe Palur ha da sempre un mercato tutto suo
penso che intendesse MAICON + MILITO = HIGUAIN + 30 MLN che è già + versosimile anche se secondo me è cmq esagerato... higuain ora come ora è tra gli attaccanti valutati di +
Randolk
26th May 2010, 00:20
Milito = Higuain + 30 milioni? lol :rotfl:
Sforzarsi di leggere e comprendere mai eh?
Higuain + 30 milioni = Maicon + Milito + clausola rescissoria di Mou (16)
Higuain quanto varrà ? 40 milioni? Più 30 fanno 70.
Se toglie la rescissione di Mou fanno 54 banane.
Milito + Maicon non valgono 54 milioni insieme? Mi sembra anche fin troppo basso, facciamo *almeno* 30 milioni ciascuno. Contando che Dani Alves il barça l'ha pagato 35 e Milito avrà 31 anni ma è la punta più letale esistente atm.
Ovviamente io non sarei daccordo a cedere nè uno nè l'altro.
Palur
26th May 2010, 00:23
penso che intendesse MAICON + MILITO = HIGUAIN + 30 MLN che è già + versosimile anche se secondo me è cmq esagerato... higuain ora come ora è tra gli attaccanti valutati di +
Esatto ci ho messo dentro pure i 15mln di clausola di mou direi che ci stiamo dentro più che bene
avete visto la telefonata finita moratti florentino ?
Randolk
26th May 2010, 00:28
E mettiamo pure sul piatto il fatto che Moratti li tenga per il collo.
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=6913
Io tenterei un altro colpo alla Sneijder.
Ah volete il Mou? Pigliatevi Quaresma e siamo a posto così (e ce lo pagano 16 milioni).
Oppure ci date Gago o Diarra con un conguaglietto.
adigirolam
26th May 2010, 00:37
sganciano 90M per CR, 60 per Kaka, 45 Benzema etc etc, ed ora per 16 milioni fanno le braccine corte xD
Randolk
26th May 2010, 00:40
E' che ci sono rimasti male per Sneijder, quindi a pagare 16 milioni così a buffo è come se ce l'avessero regalato. Perez si sentirà un po' coglione :sneer:
Palur
26th May 2010, 00:42
Lasse diarrà ovviamente . Non capisco come il real potesse pensare di non pagare la clausola mi sembra veramente roba da dilettanti . Cmq il prezzo di tenere milito e maicon in termini di ingaggi potrebbe essere altissimo . Vanno venduti quest'anno o te li tieni fino alla fine almeno milito
Randolk
26th May 2010, 00:48
LOL ma sei serio? Non è che stiamo parlando di Adriano, Quaresma, Gattuso, Dida o Kaladze eh.
Slurpix
26th May 2010, 08:11
beh milito c'ha 31 anni, ha fatto un stagione esagerata, quante ne puo fare ancora?? 1 o 2 al max...mmm....
la storia insegna che la riconoscenza è una brutta bestia...
LOL ma sei serio? Non è che stiamo parlando di Adriano, Quaresma, Gattuso, Dida o Kaladze eh.
Guarda che milito ha la sua bella età eh. Ha fatto una stagione superba, ma appena cala un attimo fisicamente saluta (visto che il suo gioco è impostato molto sulla velocità , sul correre costantemente per tutta la partita e in generale sul fisico). Probabilmente la prossima stagione la fa ancora bene, poi però diventa tipo.. trezeguet? del piero?
da che pulpito axet.... :rotfl:
saltaproc
26th May 2010, 09:32
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/26-05-2010/jovetic-castiga-juventus-604123168698.shtml
pd riuscite a scassare pure quelli che vi prestano :rotfl:
Lupoazzurro
26th May 2010, 09:48
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/26-05-2010/jovetic-castiga-juventus-604123168698.shtml
pd riuscite a scassare pure quelli che vi prestano :rotfl:
eh bè, è la perfetta sintesi di tutta la stagione: sconfitta + infortunio.
Cicoh
26th May 2010, 10:16
imho adriano finisce in squadre tipo napoli ecc,
lo vorrei alla roma.
saltaproc
26th May 2010, 10:18
imho adriano finisce in squadre tipo napoli ecc,
lo vorrei alla roma.
bho
eppure sembra che sia già tutto fatto
anche se 3.5 pippi come contratto per 3 anni da voi al primo giro mi sembrano un po tanti rispetto alla media :shrug:
Sante
26th May 2010, 10:20
Ah volete il Mou? Pigliatevi Quaresma e siamo a posto così (e ce lo pagano 16 milioni).
Non ho capito, come funzionerebbe questa operazione?
Cicoh
26th May 2010, 10:21
bho
eppure sembra che sia già tutto fatto
anche se 3.5 pippi come contratto per 3 anni da voi al primo giro mi sembrano un po tanti rispetto alla media :shrug:
parlano di 3M, non 3.5...
e considera che abbiamo 3 giocatori che prendono più di quella cifra più altri che gravitano attorno a quelle cifre.
il problema non è l'ingaggio ma le clausole a favore della roma. non puoi fare 3 anni di contratto a quelle cifre e correre il rischio che passa tutte le notti ubriaco in discoteca.
da che pulpito axet.... :rotfl:
Ma infatti parlo a ragion veduta visto che la "riconoscenza" è quello che ha rovinato il milan (oltre a chi non vuole cacciare il grano) :nod:
il napoli prenderà ppepppperoni e fabio cannavaro
quindi va in serie b
100 euro sul terzultimo posto
Bakaras
26th May 2010, 10:27
Guarda che milito ha la sua bella età eh. Ha fatto una stagione superba, ma appena cala un attimo fisicamente saluta (visto che il suo gioco è impostato molto sulla velocità , sul correre costantemente per tutta la partita e in generale sul fisico). Probabilmente la prossima stagione la fa ancora bene, poi però diventa tipo.. trezeguet? del piero?
Zanetti?
37 anni.
saltaproc
26th May 2010, 10:27
bho non so come giocatore ribadisco il fatto che sarebbe fenomenale se non fosse che come uomo è la peggio merda
è un rischio bello grosso riportarlo in italia da alcolizzato
questo è cosi ininterrottamente da 4-5 anni in italia e in brasile
o piazzate una clausola alla linsday lohan :sneer: con braccialetto che rileva pure un crodino o la vedo molto male
Zanetti?
37 anni.
Maldini, 40 anni. Cafu quanti? 35? 36?
Ora dimmi quanti giocatori (ma soprattutto, quanti attaccanti) reggono ad alti livelli fino ad età simili. Puoi anche elencarli tutti, li conti sulle dita di una mano
Cicoh
26th May 2010, 10:31
bho non so come giocatore ribadisco il fatto che sarebbe fenomenale se non fosse che come uomo è la peggio merda
è un rischio bello grosso riportarlo in italia da alcolizzato
questo è cosi ininterrottamente da 4-5 anni in italia e in brasile
o piazzate una clausola alla linsday lohan :sneer: con braccialetto che rileva pure un crodino o la vedo molto male
le clausole per pararsi il culo sono scontate.
certo che già preso a parametro zero simplicio, anche adriano sarebbe" a parametro zero.
mica male
mica male ma non è mercato, è accattonaggio
saltaproc
26th May 2010, 10:34
mica male ma non è mercato, è accattonaggio
la vecchia con la spilletta di an che mendicava in stazione a bologna quando è morta gli hanno trovato 2 milioni e mezzo di euro in banca :sneer:
è lei la finanziatrice russa?
Cicoh
26th May 2010, 10:35
poveraccio il napulè, 50 milioni di campagna acquisti e ancora a metà classifica :sneer:
No è il gatto di putin :nod:
Cmq si parla che il milan segue "il ganso", giovane talento brasiliano che dicono essere un fenomeno, additato come il nuovo kakà . Prezzo? Più alto di quanto spendemmo per pato. Oh, wait, c'è qualcosa che non torna :rotfl: :rotfl:
saltaproc
26th May 2010, 10:38
è lei la finanziatrice russa?
bha non so non credo
ma se funziona tanto di cappello
mica tutti hanno la sagacia di mercato di pagare 400 ziolioni di euro quagliamerda e cigarini :sneer:
poveraccio il napulè, 50 milioni di campagna acquisti e ancora a metà classifica :sneer:
scometto 1 anno di avatar che con 25 milioni quest'anno vi caghiamo in testa pesantemente
se ci stai alla fine del mercato ratifichiamo
saltaproc
26th May 2010, 10:39
scometto 1 anno di avatar che con 25 milioni quest'anno vi caghiamo in testa pesantemente
se ci stai alla fine del mercato ratifichiamo
scommetto io per lui che vi arrivano davanti pure quest'anno
Cicoh
26th May 2010, 10:41
scommessa accettata.
1 anno di avatar in base a chi arriva sopra in classifica.
saltaproc testimone k ?
saltaproc
26th May 2010, 10:42
saltaproc testimone k ?
:nod:
Bakaras
26th May 2010, 10:42
Maldini, 40 anni. Cafu quanti? 35? 36?
Ora dimmi quanti giocatori (ma soprattutto, quanti attaccanti) reggono ad alti livelli fino ad età simili. Puoi anche elencarli tutti, li conti sulle dita di una mano
era per dire che non sempre un giocatore a 31 anni è finito dal punto di vista fisico, anzi.
dipende da moltissime cose, dalla professionalità , dalla struttura fisica, dalla forza mentale.
Avete Inzaghi che fino all'anno scorso era ancora un ira di dio proprio dal punto di vista della velocità (36 anni), dare per finito milito che 31 anni li compie tra 15 gg mi sembra un filo azzardato.
scommetto io per lui che vi arrivano davanti pure quest'anno
ah beh puo essere, soprattutto se escono ai gironi di cl perdendo 3-1 in casa col panathinaikos
Si ma emma non vale sommare i punti di tutte le tue squadre :rotfl::rotfl::rotfl:
scommessa accettata.
1 anno di avatar in base a chi arriva sopra in classifica.
saltaproc testimone k ?
ricordati questa scommessa
alla fine del mercato ratifichiamo
Bakaras
26th May 2010, 10:46
ricordati questa scommessa
alla fine del mercato ratifichiamo
Ma con chi ? con MAZZARRI?
ma neanche se prendete Mourinho con un colpo di scena
Randolk
26th May 2010, 10:47
Se adriano diventa rometta Emma ha già vinto.
Voi non avete idea di cosa vi state portando in casa.
c'è gente che spera di iniziare un ciclo co delneri
a sto punto ci posso crer pure io no?
Cicoh
26th May 2010, 10:47
Si ma emma non vale sommare i punti di tutte le tue squadre :rotfl::rotfl::rotfl:
Bakaras
26th May 2010, 10:50
cazzo UHAmUHAUAhUAHA
Randolk
26th May 2010, 10:51
Fate malissimo a sottovalutare il napule imo. Se solo prende una punta da 15+ gol e sistema un tantino dietro può tranquillamente fare lo stesso campionato della samp o meglio.
Warbarbie
26th May 2010, 10:53
La rometta as usual va in giro amendicare giocatori gratis, non doveva essere un anno di mercato fatto coi soldi questo ? :rotfl: :rotfl:
cazzo UHAmUHAUAhUAHA
?
dite che ne basta una?
82
80
?