View Full Version : [2010]calciomercato primavera estate
Nazgul Tirith
27th August 2010, 19:54
Io invece sono contento :sneer:
saltaproc
27th August 2010, 19:56
Io invece sono contento :sneer:
:fuck:
tanto arriva :nod:
Nazgul Tirith
27th August 2010, 19:56
:fuck:
tanto arriva :nod:
E che culo, proprio quello che serviva un altro attaccante!
E cmq continuo a sperare che rimanga dov'e o al massimo vada affanculo :nod:
:rotfl:
peluche
27th August 2010, 19:57
speriamo lo ufficializziate presto, mi sarei anche un po sfrangiato il cazzo di questa inutile telenovela e di quel ritardato di sky che chiede ai bimbinutellosi se con roulette il bilan vincerà tutto il cazzo del tutto.
Quagliarella ufficiale cmq.
Dopo un po di scetticismo sono sempre piu convinto del suo acquisto, speriamo arrivi una prima punta decente ora.
saltaproc
27th August 2010, 19:58
E che culo, proprio quello che serviva un altro attaccante!
E cmq continuo a sperare che rimanga dov'e o al massimo vada affanculo :nod:
booomma
Nazgul Tirith
27th August 2010, 20:00
booomma
Ma se fino a ieri eri a lanciargli dietro la peggiore merda a quello zingaro del cazzo :rotfl:
saltaproc
27th August 2010, 20:01
Ma se fino a ieri eri a lanciargli dietro la peggiore merda a quello zingaro del cazzo :rotfl:
mi sentivo emotivamente tradito :hidenod:
Nazgul Tirith
27th August 2010, 20:02
mi sentivo emotivamente tradito :hidenod:
Sei un cazzo di bimbonutelloso che tifa milan.
Ps. Cmq ormai e' gia saltato tutto.
saltaproc
27th August 2010, 20:02
Sei un cazzo di bimbonutelloso che tifa milan.
e vinceremo tutto il cazzo di tutto :nod:
Nazgul Tirith
27th August 2010, 20:03
Quest'anno FORSE vinciamo la Coppa Italia SE abbiamo culo. :nod:
saltaproc
27th August 2010, 20:04
Quest'anno FORSE vinciamo la Coppa Italia SE abbiamo culo. :nod:
perchè parli di noi se tu non sei un bimbonutelloso che tifa milan :point:
Nazgul Tirith
27th August 2010, 20:07
perchè parli di noi se tu non sei un bimbonutelloso che tifa milan :point:
No ma specchio riflesso buttati nel cesso eh :nod:
Dai torna a giocare sulla Tangenziale con Proton mentre sognate ibra che accarezza pique. :nod:
http://images.virgilio.it/sg/sportuni/upload/ibr/0015/ibra_pique10.jpg
saltaproc
27th August 2010, 20:08
ci danno pure lo spagnolo? :drool:
Nazgul Tirith
27th August 2010, 20:10
ci danno pure lo spagnolo? :drool:
No pero' ibra che tanto non arrivera' aveva gia pensato di fare le stesse scene al Milan con al posto di Pique, Seedorf. :nod:
saltaproc
27th August 2010, 20:12
cazzi suoi :sneer:
Kuroko
27th August 2010, 20:18
Ho letto solo ora del sorteggio Europa League, Man City - Juventus bella partita.
saltaproc
27th August 2010, 20:19
Ho letto solo ora del sorteggio Europa League, Man City - Juventus bella partita.
ma alla fine burdisso quanto lo pagate?
McLove.
27th August 2010, 20:25
ma Dio Baghino lo veolete imparare bene? e' "TUTTO IL CAZZO DEL TUTTO" (CIT.)
cmq Ibra e' veramente un affare a quei prezzi di fato io con quei soldi avrei sistemato la squadra in altri reparti e non con il grosso nome, ibra in aattacco vi da una certa sicurezza ma i problemi del milan io li vedo a centrocampo( e sarebbe ora di trovare un sostituto per pirlo nelle more) ed in difesa sui terzini
saltaproc
27th August 2010, 20:30
i soldi il vecchio li caccia per un nome che gli da un ritorno mediatico
il discorso terzini è complicato
tutti cercano i terzini voi cercate terzini
per assurdo l'inter cerca terzini
sarà che non ci sono terzini acquistabili?
per il cc sono assolutamente daccordo io hernanes lo avrei preso
evidentemente hanno deciso di pigliare quello che in attacco ci manca dal 2006
io resto della mia opinione
si poteva fare diversamente si.....se arriva sono contento come non lo sono stato per sta squadra da tanto tempo..sempre si
McLove.
27th August 2010, 20:32
ma ripeto e' un ottimo acquisto ed a sto prezzo svenduto rispetto a quanto e' costato l'anno scorso e' un affare, ma resto dell idea che con questo sforzo economico al di la dlle figurine del nano di merda ed i suoi fini mediatici il Milan atm mi sembra molto come le case di napoli bello davanti e sgaruppato di dietro.
Spidey
27th August 2010, 20:33
Guarda Axet che io non ho detto che l'acquisto di Ibra è folle, anzi ho detto che se arriva probabilmente possiamo vincere il campionato e competere in CL. Rimane il fatto che, per aprire un ciclo nel medio termine come sarebbe piaciuto a me, non serviva Ibra, ma almeno 3-4 giocatori di livello che in tutto prendenvano quello che prende Ibra in un anno di stipendio.
Detto questo, se arriva, anch'io ce l'avrò duro perché potremo tornare a lottare per qualcosa nell'immediato. Fatto sta che con questi soldi ci sistemavamo il centrocampo ed i terzini con giocatori di buone prospettive, aldilà del discorso Dzeko.
saltaproc
27th August 2010, 20:35
ovvio ma è il nano che caccia i soldi
e lui vuole le figurine
a sto giro la figurina è anche funzionale alla squadra
a me per il momento basta questo
boateng sokratis e ibra e se resta flamini è un mercato sontuoso per come ci eravamo abituati
Axet
27th August 2010, 20:39
ma Dio Baghino lo veolete imparare bene? e' "TUTTO IL CAZZO DEL TUTTO" (CIT.)
cmq Ibra e' veramente un affare a quei prezzi di fato io con quei soldi avrei sistemato la squadra in altri reparti e non con il grosso nome, ibra in aattacco vi da una certa sicurezza ma i problemi del milan io li vedo a centrocampo( e sarebbe ora di trovare un sostituto per pirlo nelle more) ed in difesa sui terzini
Antonini va bene, non è maicon ma imo un signor giocatore. Come riserva si può usare zambrotta che copre indifferentemente ambo le fasce (e se non gli fai fare 100000 partite gioca pure bene). A destra il problema è più serio invece, bonera può fare il terzino con grandi risultati in fase difensiva ma davanti fa ben poco. Vedremo sto montelongo, a me puzza di grimi 2 la vendetta però boh :sneer:
Cmq come ho detto prima ibra ci risolve di colpo due problemi (pesantissimi) della squadra. Sia vice pato/dinho che punta da 20+ gol a stagione. Il centrocampo va bene imo, guardate che pirlo ha un solo anno in più di xavi eh. Chiaro, sono secoli che cerchiamo un suo vice, ma.. esiste? (a prezzi umani ovviamente).
Allegri ha intenzione di far giocare seedorf quando non c'è pirlo e visto il pesante calo di mobilità dell'olandese a fronte però di piedi sempre ottimi mi pare una buona idea.
Chi vivrà, vedrà.
Certo mi fanno ridere le varie dichiarazioni di alcuni giocatori della roma dove vedono i giallorossi avanti a milan e juve.. follia pura imo (pure senza l'arrivo di ibra, ndr).
Axet
27th August 2010, 20:44
Guarda Axet che io non ho detto che l'acquisto di Ibra è folle, anzi ho detto che se arriva probabilmente possiamo vincere il campionato e competere in CL. Rimane il fatto che, per aprire un ciclo nel medio termine come sarebbe piaciuto a me, non serviva Ibra, ma almeno 3-4 giocatori di livello che in tutto prendenvano quello che prende Ibra in un anno di stipendio.
Detto questo, se arriva, anch'io ce l'avrò duro perché potremo tornare a lottare per qualcosa nell'immediato. Fatto sta che con questi soldi ci sistemavamo il centrocampo ed i terzini con giocatori di buone prospettive, aldilà del discorso Dzeko.
Il ciclo lo dovevi riaprire anni fa, non ora dopo 2-3 anni che non vinciamo una ceppa. Cmq abbiamo inserito giocatori giovani come sokratis e boateng, oltre si spera alla consacrazione di flamini. E come già detto ibra di anni ne tira almeno 3 o 4 al top, uno come lui anche se perde un po' in velocità sopperisce con forza fisica e capacità tecnica.
Marphil
27th August 2010, 21:38
Concordo ma ricordiamoci pure che negli ultimi 2 anni tra un pò era pure inutile che ci postavamo sui post di calciomercato, se non per dire QQ Kakà QQ, cioè a me sta trattativa manco me pare vero, ok si poteva puntare su Dzeko però Ibra me lo fa venire cmq duro non poco ed è vero che toccherebbe rafforzarci a centrocampo e in difesa ma c'abbiamo troppe situazioni in scadenza di contratto per infoltire troppo la rosa quest'anno senza che qualcuno vada via (e certi rottami è veramente dura farli andare via visto i contratti che hanno). Vedremo poi il prossimno anno ma sinceramente da milanista non posso proprio lamentarmi a giudicare dalle ultime campagne acquisti fatte (sempre se arriva ovviamente).
Leverei pure il bannerino antinano in caso (per il momento almeno :sneer: )
Spidey
28th August 2010, 00:07
Ma sto Bocchetti ufficiale al Rubin Kazan? Avrei scommesso che sarebbe andato alla Juve: giovane, italiano e che può giocare sia come centrale che come terzino. Rubentini come mai ve lo siete fatto scippare?
Randolk
28th August 2010, 00:09
Ma sto Bocchetti ufficiale al Rubin Kazan? Avrei scommesso che sarebbe andato alla Juve: giovane, italiano e che può giocare sia come centrale che come terzino. Rubentini come mai ve lo siete fatto scippare?
Forse perchè i bolscevichi lo han pagato 11 milioni sull'unghia.
Marphil
28th August 2010, 00:10
Cmq ultime news by SKY l'operazione Ibra sarà un prestito con obbligo di riscatto (=paghiamo il cartellino dal prossimo anno dilazionato) su prezzo di cartellino sui 30 mln € (dice che il Milan è convinto di abbassarlo ulteriormente il prezzo domani) e un 9-10 bombe al giocatore. Resta cmq un'operazione da un 100 bombe totali (considerando il lordo dell'ingaggio per 4 anni).
Randolk
28th August 2010, 00:14
Prestito con obbligo di riscatto è rischiosissimo, ma penso fosse l'unico modo di portarlo a milano subito.
Vabbè, ho paura che abbiamo smesso di farmarvi ai derby QQ
Marphil
28th August 2010, 00:17
Alla fine è una formula che va di moda in questo mercato (fomula tra l'altro neanche prevista dal regolamente esiste il prestito con diritto di riscatto, questo prestito con obbligo di riscatto è giusto un modo per posticipare il pagamento e ammortizzarlo meglio in bilancio). Mi sembra cmq un ottimo affare per il prezzo che si è riusciti a strappare sul cartellino, poi cmq l'ingaggio è sempre faranoico, 2 mln in + o in - che siano.
Però hai la certezza di avere un campione in rosa, uno che nel campionato fa la differenza tanto (da vedere in CL) e ne hai un ritorno mediatico sicuramente importante.
Son curioso di vedere che impennata avranno gli abbonamenti.
Certo è una trattativa abbastanza stupefacente, in primis per i costi e in seconda battuta perchè proveniente dal Milan che sembrava MOLTO lontano da poter spendere cifre simili.
Io cmq Ibra finchè non lo vedo a Milanello non ce credo.
saltaproc
28th August 2010, 00:25
io intanto sudo smegma
McLove.
28th August 2010, 00:35
mercato juve ormai agli sgoccioli:
innanzitutto non arriveranno altri in attacco a meno che non ci saranno affari dell ultimo minuto.
per il centrale ancora si cerca qualcuno specie ora che bocchetti a firmato con il rubin kazan un contratto faraonico di 3 pippi a stagione per 3 anni.
e' arrivato un giova tale Yohan Benalouane dal St. Etiene era in scadenza costava poco (1 pippo) ed e' talentuoso ma si pensa che verra dato in prestito.
sul capitolo del terzino ci sono tanti nomi il piu fattibile e' sempre ziegler che e' in rotta con la samp non ha alcuna intenzione di rinnvoare ed e' in scadenza nel 2011, e' un ppillo di del neri (giocato tutta la stagione quando con mazzarri faceva la panca) e sembra il piu probabile in arrivo.
Boh resto perplesso per alcuni acquisti dato che a 3 giorni dalla fine del mercato ancora non abbiamo un terzino decente, il 4° centrale ed in attacco vista la partenza di trezeguet e diego abbiamo 4 attaccanti, iaquinta che si rompe spesso, Amauri che si e' rotto per un mese, Del piero 36 enne e squaqquarella che e' sicuramente forte ma si deve vedere come giochera con la juve.
Emma
28th August 2010, 00:47
quagliarella
ogni 5.che prendera mi farò una sega
peccato che di solito all'esordio si esalta
Randolk
28th August 2010, 00:55
quagliarella
Più che altro non capisco come intendiate giocare senza una punta vera, dopo aver dato via Denis e Quaglia.
Emma
28th August 2010, 01:03
eh se quagliarella è una puntavera io so luciano gaucci
e se denis è un giocatore di serie a iodomani scappo a santo domingo
come ho gia scrjtto quaglia era in esubero
meglio cavani in quel ruolo
con i soldi.della cessione il napoli prenddra un medianl buono e un attaccante giovane, prima punta che faccia gol
il cc è arrivato.e.si chiama Yebda
entro il 31 faranno l'attaccante
oltre a sto.sosa che èil vice hamsik
Axet
28th August 2010, 01:07
Mi perplime il mercato della juve. Sto suicidio della doppia vendita diego - trezeguet è inspiegabile, avranno in mano una prima punta di sicuro seguita sottotraccia (come aquilani) da tirare fuori entro il 31, altrimenti proprio non si spiega.
Marotta era riuscito a mettere su una bella squadra colmando moltissime delle lacune della passata juve (magari non con fenomeni ma con gente N volte migliore rispetto a chi giocava lo scorso anno.. vedi motta vs grygera), rimanere coi soli iaquinta e amauri (tutti e due vecchi, non garantiscono tanti gol e uno pure con pesanti problemi fisici) come prime punte è assurdo. Senza contare il duo DP - quagliarella (a me quaglia piace, non è pato ma è un gran bel giocatore e nella juve può fare bene imo) è mooooooolto rischioso.
Axet
28th August 2010, 03:01
Pare cmq sicuro che si chiuda per molto meno dei 40 milioni paventati:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTMyOTc5
McLove.
28th August 2010, 03:12
quagliarella
peccato che di solito all'esordio si esalta
Oggi ti tocca la faccia del tifoso scugnizzo i napule?
Be porta rancore a Mazzarri e le scelte societarie penso che ogni juventino avrebbe preferito altri giocatori... questo c'era prontamente reperibile sul mercato e questo ci siamo presi imho fara' una stagione mediocre come ogni sua stagione, poi se invece diventa un campione, cosa che non e's tato nelle sue precedenti avventura, mi sa che le sege se le faranno gli juventini n'coppa a mammeta.
Mi perplime il mercato della juve. Sto suicidio della doppia vendita diego - trezeguet è inspiegabile, avranno in mano una prima punta di sicuro seguita sottotraccia (come aquilani) da tirare fuori entro il 31, altrimenti proprio non si spiega.
be oddio sucidio di vendere diego trezeguet e' un po' catastrofico: di diego spiace per l'uomo e per non avergli potuto dare un altra opportunità, dopo la stagione deludente di tutta la squadra, ma per questo modulo non era il giocatore adatto e come seconda punta faticava molto anzi diciamolo faceva proprio merda. E ' di fatto un centrocampista questo in molti lo scordate . Trezeguet non gioca a calcio da 2 anni il fatto che vada via e' una benedizione.
In attacco la juve si e' levata dai coglioni un giocatore finito ed un buon giocatore ma che doveva giocare fuori ruolo e ne ha preso uno che a me non esalta ma che almeno gioca a calcio e come attaccante di ruolo.
Certo un altra prima punta piacerebbe ma io non credo che ci siano sotto sotto dei colpi se non eventuali affari dell ultima ora che possono sempre capitare ma la vedo difficile, male che vada si fa mercato a gennaio.
Il progetto della juve quest'anno e'molto semplice rifondare e ringiovanire la rosa (e' una delle squadre piu giovani della serie A) levarsi dai coglioni vecchie cariatidi e l'onere di ingaggi pesanti e costruire una squadra che possa arrivare tra le prime 4, poi si pensera' a fare il salto di qualita' con qualche innesto nella stagione successiva, non credo che quest anno si vincera niente ma non penso sia questo lo scopo del progetto della nuova Juve.
Tutto sommato sono arrivati tanti giocatori quest anno che con le condizioni di quest anno del mercato sono veramente tanti, 8 per l'esattezza (Storari, motta, krasic, martinez, aquilani, pepe, bonucci, squaqquarella) molti dei quali giocheranno titolari e diventeranno 10 se arriva sto terzino (Ziegler?) e sto 4° centrale difensivo.
Nessuno e' un campione sono tutti "operai", qualcuno con buone prospettive, ed un paio di promesse ma sinceramente di fatto credo che per la cifra spesa meglio non si potesse fare :shrug:
Emma
28th August 2010, 09:18
gli juventini si faranno le seghe n'coppa a mammete (cit. mc love)
tu sei un povero cafone....
Mellen
28th August 2010, 10:37
quanto lo aveva pagato il quaglia il napoli?
Cmq domani pome la risposta definitiva di Ibra.
MiLLenTeX
28th August 2010, 10:41
da wiki:
"All'Udinese vanno 16 milioni di euro e la seconda metà del cartellino di Maurizio Domizzi"
saltaproc
28th August 2010, 10:41
17,5 pippi
per ibra è oggi pomeriggio non domani :nod:
saltaproc
28th August 2010, 10:44
10:13 - Adriano Galliani e Mino Raiola, nella serata di ieri, hanno cenato presso il ristorante Botafumeiro di Barcellona. I due sono apparsi molto distesi in volto, chiaro segnale che tutto è ormai pronto, per il parto dell'affare dell'estate.
10:08 - Ibra-Milan, il Barcellona, come detto questa notte, ha accettato l'offerta del Milan per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro, quindi, un ulteriore sconto ottenuto dal Milan rispetto ai 40 iniziali. Intanto è confermato il summit alle 16:30 al Camp Nou.
25 pippi per ibra?
pazzesco
imho hanno messo pure un opzione a favore del barca su pato nel caso dovesse andare via dal milan o non si spiega un furto con scasso del genere
Mellen
28th August 2010, 10:51
dimentico che ormai su wiki mettono anche gli ingaggi -.-
beh, alla fine se la juve lo compra, non c'è minusvalenza..
Randolk
28th August 2010, 11:06
Per volersene liberare a quel prezzo doveva stare proprio sui coglioni a Guardiola. Anche Eto'o l'ha svenduto alla fine.
Mellen
28th August 2010, 11:22
Per volersene liberare a quel prezzo doveva stare proprio sui coglioni a Guardiola. Anche Eto'o l'ha svenduto alla fine.
credo di capire che Guardiola, visto quello che poi esprime in campo la sua squadra, punti sempre prima di tutto sul gioco e sul gruppo.
Frega nulla se fa "sprecare soldi" al presidente.
Spidey
28th August 2010, 11:24
Si ma Eto'o andava in scadenza di contratto. Ibra a 25 banane è inspiegabile IMHO, a meno che non abbiano davvero promesso Pato il prossimo anno, cosa che mi (ci) farebbe girare altamente i coglioni.
Randolk
28th August 2010, 12:39
Otto milioni di euro pagati in tre annualità. Queste le basi dell’accordo tra Inter e Roma per il trasferimento a titolo definitivo di Burdisso ai giallorossi (contratto fino al 2014).
Certo che far dilapidare tutto il budget di mercato ai rometta per Burdisso dà la sua porca soddisfazione :nod:
Sylent
28th August 2010, 13:26
Otto milioni di euro pagati in tre annualità. Queste le basi dell’accordo tra Inter e Roma per il trasferimento a titolo definitivo di Burdisso ai giallorossi (contratto fino al 2014).
Certo che far dilapidare tutto il budget di mercato ai rometta per Burdisso dà la sua porca soddisfazione :nod:
se pagano in 3 anni dilapidiamo solo 1/3 degli 8m ... sono messi a bilancio ma non sono reali uscite... anche se non conosco nei dettagli la posizione economica (e quindi gli eventuali vincoli) della Roma in questo momento.
Axet
28th August 2010, 13:29
Si ma Eto'o andava in scadenza di contratto. Ibra a 25 banane è inspiegabile IMHO, a meno che non abbiano davvero promesso Pato il prossimo anno, cosa che mi (ci) farebbe girare altamente i coglioni.
Naa sarebbe una stronzata apocalittica, senza senso proprio.. pato potenzialmente è il numero 1, venderlo prima della consacrazione "totale" (e quindi a un prezzo molto più alto dei 50 milioni di cui si parla adesso) è senza senso. Questo nel caso lo vogliano vendere in futuro, cosa che non mi auguro prima dei 30 anni del papero (a meno di inculate pazzesche per gli acquirenti tipo l'affare kaka :sneer:)
saltaproc
28th August 2010, 13:31
non so
a me di pato spaventa tanto la marciulenza fisica che si porta dietro da un po
Mellen
28th August 2010, 13:43
occhio che dopo lo scherzo al Real, non ne fate anche uno al Barca vendendo un fenomeno che poi si rivela rotto ;)
Axet
28th August 2010, 13:47
non so
Da quel che dicono (io non lo so, non sono un fisioterapista) pare che sia relativamente normale quando un atleta molto giovane forza molto con il lavoro.. l'esempio che viene sempre riportato è messi, anni fa si spaccava sempre mentre da un paio d'anni a sta parte ha trovato una gran continuità (e molti meno infortuni).
Vedremo, potenzialmente pato è dio.. speriamo non imploda :bow:
Randolk
28th August 2010, 14:12
Branca: "Mercato in entrata chiuso".
:hm:
saltaproc
28th August 2010, 14:22
Branca: "Mercato in entrata chiuso".
:hm:
:cry::cry::cry:
Hiver
28th August 2010, 15:49
Sembra che la juve sia veramente interessata a Benzema.....speriamo ido! :bow:
Spidey
28th August 2010, 16:01
non so
Facevano vedere st'estate sulla gazzetta che da quando è arrivato è cresciuto di 8cm circa ed ingrossato di 10kg di muscoli. Spero solo che questo aumento della struttura non sia la causa dei suoi infortuni, e che come dice Axet sia solo un problema della fase di crescita. Campioni come Ronaldo e Del Piero in passato si sono compromessi la carriera per ingrossamenti di questo tipo, spero che comunque non sia il suo caso (vabbè lasciamo stare il caso di Del Piero che il famosissimo Dottor Agricola era peggio del dottore di Frankestein :rotfl:).
HaWk
28th August 2010, 16:04
Prenderemo qualche scarto dal Real l'ultimo giorno di mercato se non riescono a piazzarli prima, pretty sure.
Mellen
28th August 2010, 16:26
Sembra che la juve sia veramente interessata a Benzema.....speriamo ido! :bow:
ecco il "colpetto" finale, a buon mercato con i soldi della cessione di Diego...
certo, se riusciamo a inculare parte dell'ingaggio -.-
McLove.
28th August 2010, 16:30
l'aveva preso dall'udinese 18 pippi cosi dicevano su sky l'altro ieri
per benzema l'operazione e' difficile ma non impossibile, un sogno al momento, lo indicava di marzio ieri.
la prima scelta di Del neri e' pazzini in caso di arrivi in attacco, ma la trattativa con la samp sembra impossibile, la seconda scelta di del neri sarebbe proprio benzema
Benzema non va bene a Mou, che vorrebbe un altro attaccante ed ora si parla proprio di un interessamento di Pazzini al real.
Se arriva pazzo al real, che benzema venga ceduto o dato in prestito e' plausibile ed a quel punto , all ultimo minuto, potrebbe subentrare la juve a togliere le castagne dal fuoco.
Se il real non compra altro attaccante invece benzema resta dove e'.
come detto ieri anche oggi marotta ha detto che la priorita e un difensore (io credo anche un terzino sx ma magari ha in mano Ziegler) poi ha detto che in attacco siamo messi bene ma onon si puo' escludere nulla
"Una punta? Non credo, quattro sono sufficienti però nel mercato può succedere di tutto".
Mellen
28th August 2010, 16:56
QUATTRO????
QUATTRO????
Iaquinta out e secondo me quest'anno farà mezza stagione.
Del Piero è vecchio.
Amauri fuori un mese...
-.-
Axet
28th August 2010, 17:02
Prenderemo qualche scarto dal Real l'ultimo giorno di mercato se non riescono a piazzarli prima, pretty sure.
Si e chi prendete? Drenthe è inutile, meglio santon imo. VdV? Siete già coperti.
L'unico sarebbe benzema ma il francese non credo venga per stare in panchina.
ecco il "colpetto" finale, a buon mercato con i soldi della cessione di Diego...
certo, se riusciamo a inculare parte dell'ingaggio -.-
Con benzema avreste la punta forte che vi manca.. quaglia + benzema con martinez e krasic come ali mi pare ottimo
Mellen
28th August 2010, 18:03
Con benzema avreste la punta forte che vi manca.. quaglia + benzema con martinez e krasic come ali mi pare ottimo
sarebbero pipponi a due mani...
peluche
28th August 2010, 18:35
Trezeguet ufficiale via.
Dio sia lodato
McLove.
28th August 2010, 18:39
Trezeguet ufficiale via.
Dio sia lodato
Viva Ido e la Damonna!
Slurpix
28th August 2010, 19:05
Trezeguet ufficiale via.
Dio sia lodato
marotta ha fatto quello che non è riuscito a nessuno negli ultimi 5 anni
il top sarebbe riuscire a vendere pure iquinta :bow:
ora scommetto che da parte di qualcuno è tornato un genio :nod:
peluche
28th August 2010, 19:13
vabbe se riesce a vendere giaccuinta è dio
Slurpix
28th August 2010, 19:13
l'aveva preso dall'udinese 18 pippi cosi dicevano su sky l'altro ieri
per benzema l'operazione e' difficile ma non impossibile, un sogno al momento, lo indicava di marzio ieri.
la prima scelta di Del neri e' pazzini in caso di arrivi in attacco, ma la trattativa con la samp sembra impossibile, la seconda scelta di del neri sarebbe proprio benzema
Benzema non va bene a Mou, che vorrebbe un altro attaccante ed ora si parla proprio di un interessamento di Pazzini al real.
Se arriva pazzo al real, che benzema venga ceduto o dato in prestito e' plausibile ed a quel punto , all ultimo minuto, potrebbe subentrare la juve a togliere le castagne dal fuoco.
Se il real non compra altro attaccante invece benzema resta dove e'.
come detto ieri anche oggi marotta ha detto che la priorita e un difensore (io credo anche un terzino sx ma magari ha in mano Ziegler) poi ha detto che in attacco siamo messi bene ma onon si puo' escludere nulla
"Una punta? Non credo, quattro sono sufficienti però nel mercato può succedere di tutto".
magari scambio amuri+$ x benzema :nod:
si diceva che a murigno piacesse amauri :nod:
Marphil
28th August 2010, 19:14
Quando odio nei confronti di Re David, non se lo merita :cry:
innaig86
28th August 2010, 19:26
F5ing on http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo40362.shtml?refresh_cens
innaig86
28th August 2010, 19:35
Quando odio nei confronti di Re David, non se lo merita :cry:
Vero...gli juventini dovrebbero fargli 2/3 statue d'oro, altro che esultare per la sua partenza.
Pure noi c'abbiamo il morto Inzaghi che ne azzecca una su un milione oramai, ma non avrei esultato a vederlo andar via.
Intanto Hunteelar non convocato per Lecce. Peccato, secondo me se fatto giocare nella sua posizione poteva essere un grande finalizzatore per il Milan, ma capisco l'operazione ora che arriva Ibra (sgrat sgrat)
saltaproc
28th August 2010, 19:39
9.00 - L'annuncio ufficiale di Ibrahimovic al Milan dovrebbe arrivare entro mezz'ora e dovrebbe essere comunicato in simultanea sui siti ufficiali delle due società. L'accordo è di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
marotta ha fatto quello che non è riuscito a nessuno negli ultimi 5 anni
il top sarebbe riuscire a vendere pure iquinta :bow:
ora scommetto che da parte di qualcuno è tornato un genio :nod:
be trezeguet non e' stato venduto ma c'e' stata una risoluzione del contratto consensuale, di fatto noi risparmiamo l'ingaggio decisamente alto del giocatore ( 4,5 netti... lordi fanno circa 9 milioni se non sbaglio, soldi che si risparmiano e che volendo si possono istantaneamente reinvestire).
Io non credo che nessuno possa mettere in dubbio le doti di marotta poi chiaramente di deve vedere come renderanno in campo ma con una spesa non eccessiva ha comprato 8 giocatori molti dei quali giocheranno titolari e ringiovanito la squadra, tranne il neo in attacco e' un ottima campagna acquisti specie se arriva un altro terzino sx, per le massime pretese a cui puo' ambire la juve quest anno: ritornare in champions.
magari scambio amuri+$ x benzema :nod:
si diceva che a murigno piacesse amauri :nod:
A me non piacerebbe e non risolverebbe nulla, 4 attaccanti vanno in effetti bene (anche se la juve negli ultimi anni ne ha avuto sempre in piu' 5 l'anno scorso che c'era la pippa atomica, 5 quest anno prima della cessione di diego diventato attaccante per un mese e di trezeguet), ma il problema della juve sono iaquinta che ha tendenza a rompersi negli ultimi anni e Del piero che e' un 36 enne, se levi amauri e prendi benzema i problemi di iaquinta e del piero ti restano, cosa differente se a questi 4 attaccanti attuali si affianca benzema
@marphil nessun odio ma ognuno fa il suo tempo lui l'ha fatto gia da anni e non si smuoveva nemmeno a schioppettate dalla juve nonostante vi fossero le indicazioni della societa' da anni di voler non piu puntare su lui, non aveva mercato e rifiutava tutte le squadre non di alto livello forte del contratto e dell ingaggio che lo vincolava alla juve, un po come, nel suo piccolo e per pochi mesi, sta facendo ha fatto/hunterlar.
onore al merito quando era re david ma re david lo era 3 anni fa ed e' da tre anni che il parto non parto (e la stronzata della scorsa dirigenza di prolungargli il contratto di altri anni sperando di venderlo) e le sue prestazioni veramente sotto la media hanno rotto i coglioni insieme al suo intestardirsi a restare rifiutando tutte le proposte
Karidi
19:35 - Silvio Berlusconi è a Milanello, probabilmente darà lui stesso l'annuncio di Ibra in rossonero.
Unica pecca se prende la maglia n°11 che porta una rogna immensa.
innaig86
28th August 2010, 19:42
19:35 - Silvio Berlusconi è a Milanello, probabilmente darà lui stesso l'annuncio di Ibra in rossonero.
Unica pecca se prende la maglia n°11 che porta una rogna immensa.
Ok, allora la combo + goduriosa sarebbe: incidente mortale di Berlusca + Ibra al Milan.
saltaproc
28th August 2010, 19:44
prima fallo pagare
innaig86
28th August 2010, 19:46
prima fallo pagare
Merd, vero. :rotfl:
Mellen
28th August 2010, 19:55
mc ha sintetizzato bene l' "odio" nei confronti di Re David. Onore a lui quando era forte.
Marphil
28th August 2010, 19:57
Ibra arrivato alla sede del Barça
Domanda: "allora Ibra ti rivedremo in Italia?"
Ibra: "no, sono arrivato a firmare il rinnovo con il Barça, me l'ha chiesto direttamente Guardiola"
:rotfl: :rotfl:
saltaproc
28th August 2010, 19:58
:rotfl::rotfl::rotfl:
peluche
28th August 2010, 19:58
esatto, grazie per tutto ciò che ha dato per questa maglia, ma ormai è un panzone piantato nel campo che si fotte 9 pippi lordi l'anno.
grazie ed arrivederci, finalmente
innaig86
28th August 2010, 20:00
Ibra arrivato alla sede del Barça
Domanda: "allora Ibra ti rivedremo in Italia?"
Ibra: "no, sono arrivato a firmare il rinnovo con il Barça, me l'ha chiesto direttamente Guardiola"
:rotfl: :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Axet
28th August 2010, 20:08
20:02 - Ibra ha messo la sua firma sul contratto che lo legherà per i prossimi quattro anni al Milan. A breve l'annuncio ufficiale ma ormai è fatta, Ibra è rossonero!
zl4tan? PRRRRRRRRRRRRR :rotfl:
saltaproc
28th August 2010, 20:08
20:02 - Ibra ha messo la sua firma sul contratto che lo legherà per i prossimi quattro anni al Milan. A breve l'annuncio ufficiale ma ormai è fatta, Ibra è rossonero!
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow:
p.s. zlacosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :rotfl:
Axet
28th August 2010, 20:11
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow:
p.s. zlacosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :rotfl:
Sei leeeeeento :sneer:
Pd l'attacco più forte di tutto il cazzo del tutto :metal:
edit:
ed è pure praticamente ufficiale che huntelaar va allo schalke.. :rotfl:
Se riusciamo davvero a sbolognare, con tanto di soldi per il cartellino, kaladze al werder diventa la miglior campagna del secolo :rotfl:
Marphil
28th August 2010, 20:12
Ancora non c'è l'annuncio ufficiale, state boni :nod:
innaig86
28th August 2010, 20:12
Imho Moratti ora compra Kakà.
Axet
28th August 2010, 20:13
Imho Moratti ora compra Kakà.
Mi han detto che sta bene riccardino ultimamente, pochi problemi :sneer:
innaig86
28th August 2010, 20:14
Mi han detto che sta bene riccardino ultimamente, pochi problemi :sneer:
Mi lancerei dal balcone ugualmente. Riccardino :love:.
Nazgul Tirith
28th August 2010, 20:19
Mi lancerei dal balcone ugualmente. Riccardino :love:.
Io lancerei lui dal balcone, a prescindere. :nod:
Marphil
28th August 2010, 20:21
Habemus Zlatan :love:
Il nano vorrà dare l'annuncio al 100% :sneer:
Levo il bannerino :nod:
innaig86
28th August 2010, 20:21
Si però sto lollando duro a vedere i miei amici milanisti che esultano come pazzi...gli stessi che lo chiamavano zingaro di merda fino a 2 settimane fa.
Ipocrisia ftw.
saltaproc
28th August 2010, 20:23
non c'è nulla che un po di sapone e una maglia rossonera non possano lavare :love:
Marphil
Io l'ho sempre adorato Ibra :love:
Mellen
Ibra-Pato-Dinho ...
sulla carta un tridente fenomenale.
Ma doveva esserlo anche Messi-Ibra-Iniesta
cmq Milan in corsa per lo scudo
zingaro è e zingaro rimane, ma dopo che se lo sono goduti gli juventini (poco) e gli interetti, ora tocca ai milanisti
innaig86
28th August 2010, 20:24
E' nato!!! Zlatan Ibrahimovic è un giocatore del Milan!!! L'annuncio ufficiale non c'è ancora perchè si sta decidendo chi deve darlo, se Galliani da Barcellona o Berlusconi da Milanello ma Ibra è ufficialmente un giocatore del Milan.
Figurati se il nano lo fa annunciare a Galliani. :nod:
Axet
28th August 2010, 20:28
Si però sto lollando duro a vedere i miei amici milanisti che esultano come pazzi...gli stessi che lo chiamavano zingaro di merda fino a 2 settimane fa.
Ipocrisia ftw.
E che c'entra, E' uno zingaro di merda che si crede di essere chissà chi e spocchioso fino al buco del culo (abbinato, come se non bastasse, al procuratore più cane marcio esistente al mondo).
Però è un fenomeno che ci va a risolvere due pesantissimi problemi che ci portavamo dietro dal 2006 (la mancanza dell'attaccante da 20+ gol a stagione) e dalla scorsa stagione (mancanza di sostituti per dinho e pato).
Mo voglio vedere sto montecoso com'è, se si rivelerà essere forte e non un mattioni 2 la vendetta giuro che non dirò più un cazzo contro le mosse di mercato rossonere :sneer:
Axet
28th August 2010, 20:31
Ibra-Pato-Dinho ...
sulla carta un tridente fenomenale.
Ma doveva esserlo anche Messi-Ibra-Iniesta
Boh per me è diverso, messi è molto più solista rispetto a dinho (che nella sua carriera al milan è stato molto più assistman che goleador) e pato è uno che sfrutta più la profondità rispetto ad iniesta. Questo per dire che, imo (ovviamente, finchè non li vediamo giocare non si può dire un cazzo), per come gioca il milan col tridente ibra è semplicemente perfetto. Segna, inventa, fa salire la squadra e le prende tutte di testa.
edit:
ma poi..
25 MILIONI????
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa operazione è semplicemente un fottuto capolavoro :rotfl:
Marphil
28th August 2010, 20:32
Sarà sicuramente un Grimi,Viudez,Mattioli,Adiya che non si sono mai visti in una partita :sneer:
innaig86
28th August 2010, 20:33
Quei 25 milioni cmq mi spaventano non poco.
McLove.
28th August 2010, 20:34
Dopo l'annuncio di Ibra al milan da parte di B. uscira' l'agenzia della morte di Crudeli per Infarto urlando "grazie presidente".
innaig86
28th August 2010, 20:35
E che palle...lo annunciassero, che devo giocare a poker!
Axet
28th August 2010, 20:35
Sarà sicuramente un Grimi,Viudez,Mattioli,Adiya che non si sono mai visti in una partita :sneer:
Boh io ho cercato info ma non ho trovato un cazzo se non che fisicamente non è un mingherlino (1,82 metri per 73kg), che è del 1987 e che prima di rompersi il crociato lo scorso anno stava per essere comprato dal real. Real che dopo l'infortunio ha cassato l'affare ma ora dicono che sia tornato a giocare come se non meglio di prima.
Il punto è.. prima come cazzo giocava? Chi vivrà vedrà, magari non verrà manco mai convocato :sneer:
La cosa curiosa è che ci siam tenuti liberi il posto da extracomunitario, chissà cazzo ci voglion fare.
p.s.:
ma secondo voi mo lo zingaro dirà che da piccolo ha sempre tifato milan? :rotfl:
Karidi
28th August 2010, 20:37
Dopo l'annuncio di Ibra al milan da parte di B. uscira' l'agenzia della morte di Crudeli per Infarto urlando "grazie presidente".
Ha già dato + di 30 min fa, dalle 20.00 su 7gold c'è casa lotto, ha anticipato i tempi :-)
innaig86
28th August 2010, 20:37
p.s.:
ma secondo voi mo lo zingaro dirà che da piccolo ha sempre tifato milan? :rotfl:
No, dirà che ha cominciato a tifare Milan quando ho cominciato a capirne di più di calcio.
Slurpix
28th August 2010, 20:38
Boh io ho cercato info ma non ho trovato un cazzo se non che fisicamente non è un mingherlino (1,82 metri per 73kg), che è del 1987 e che prima di rompersi il crociato lo scorso anno stava per essere comprato dal real. Real che dopo l'infortunio ha cassato l'affare ma ora dicono che sia tornato a giocare come se non meglio di prima.
Il punto è.. prima come cazzo giocava? Chi vivrà vedrà, magari non verrà manco mai convocato :sneer:
La cosa curiosa è che ci siam tenuti liberi il posto da extracomunitario, chissà cazzo ci voglion fare.
p.s.:
extracomunicatoio va a robigno a gennaio :metal:
cmq nc a galliani, 25 pippiz x ibraimovic e recuperano 15 pippiz da huntelar :bow:
Nazgul Tirith
28th August 2010, 20:38
Lo dira' e sta pure gia baciando la maglia.
McLove.
28th August 2010, 20:39
Ha già dato + di 30 min fa, dalle 20.00 su 7gold c'è casa lotto, ha anticipato i tempi :-)
Eh sara' corso in farmacia a comprare il viagra per ammazzarsi di pippe.
saltaproc
28th August 2010, 20:39
Lo dira' e sta pure gia baciando la maglia.
adesso puoi pure bastarla di fare il QQ pehhh schifo merda e vomito :nod:
McLove.
28th August 2010, 20:40
Sei piu' tranquillo ora?
Mi sta a cuore la tua salute :)
Nazgul Tirith
28th August 2010, 20:40
Ma te ancora vivi?
Fino a ieri peeehh zingaro di merda, mo giu d'inchino.
Vergognati.
:confused:
saltaproc
28th August 2010, 20:41
Sei piu' tranquillo ora?
Mi sta a cuore la tua salute :)
un casino e una sporta :love:
ora sotto con il cesena Vs rometta :metal:
Ma te ancora vivi?
Fino a ieri peeehh zingaro di merda, mo giu d'inchino.
Vergognati.
:confused:
vivo fappo e vado in giro a testa alta :metal:
Axet
28th August 2010, 20:41
Btw è dai tempi di gullit che il milan non acquista un nome del genere. Vero c'è dinho ma su di lui c'erano molti dubbi, non è la stessa cosa :sneer:
Nazgul Tirith
28th August 2010, 20:42
Btw è dai tempi di gullit che il milan non acquista un nome del genere. Vero c'è dinho ma su di lui c'erano molti dubbi, non è la stessa cosa :sneer:
Btw me ne sbatto il cazzo del nome.
Preferisco uno che arriva per 4 lire, che viene preso per il culo da geni del calcio (come moggi) e poi ti fa vincere tutto e di piu.
(e l'uomo che ti scovava i fenomeni come pato, kaka, thiago silva purtroppo non c'e piu QQ)
saltaproc
28th August 2010, 20:45
Preferisco uno che arriva per 4 lire, che viene preso per il culo da geni del calcio (come moggi) e poi ti fa vincere tutto e di piu.
(e l'uomo che ti scovava i fenomeni come pato, kaka, thiago silva purtroppo non c'e piu QQ)
pure io preferirei trombarmi una modella diversa ogni sera invece invece sono 11 di monogamia
ma rispetto alle seghe mi accontento :nod:
Axet
28th August 2010, 20:45
A ma sono d'accordissimo eh, gli affari migliori li fai con la gente sconosciuta (kaka, thiago silva, maicon, etc).
Però il grande nome è il grande nome, è una garanzia e soprattutto incendia le folle.
Btw mi son dimenticato del grandissimo giorgione weah :bow: :bow: :bow:
edit:
e cmq 25 milioni per ibra è un furto con scasso :rotfl:
Alla faccia di mc (:kiss:)
McLove.
28th August 2010, 20:49
edit:
e cmq 25 milioni per ibra è un furto con scasso :rotfl:
Alla faccia di mc (:kiss:)
ma guarda mi pareva improbabile, ben vegna e arriva ergo buon per voi.
Ma rispondimi SINCERO tu hai mai visto un giocatore che e' stato pagato 70 (SETTANTA) pippi e ti fa 29 (VENTINOVE) goal in quella stagione venire venduto quella successiva per 25 pippi?
Io no ed infatti non riesco ad immaginarmi che cazzo e' successo al barca per perderci cosi tanto pur di levarselo dai coglioni, magari ha cercato di stuprare Messi sotto la doccia insieme a piquet o una roba cosi o non si spiega
Axet
28th August 2010, 20:50
ma guarda mi pareva improbabile, ben vegna e arriva ergo buon per voi.
Ma rispondimi SINCERO tu hai mai visto un giocatore che e' stato pagato 70 (SETTANTA) pippi e ti fa 29 (VENTINOVE) goal in quella stagione dato per 25 pippi?
Io no ed infatti non riesco ad immaginarmi che cazzo e successo al barca per perderci cosi tanto pr di levarselo dai coglioni, magari ha cercato di stuprare messi sotto la doccia insieme a piquet o una roba cosi o non si spiega
Boh non lo so, l'unica cosa che mi fa tremare è che abbiano promesso pato o thiago al barça la prossima stagione.
Oppure, cosa decisamente meno "paurosa", che abbiano dato la prelazione per pato ai catalani.
Gogo zingaro, vado ad ubriacarmi :rotfl:
McLove.
28th August 2010, 20:52
intanto su sky hanno detto che B e' uscito dalla sede sportiva di Milanello.
Un paio d'ore per il trucco e parrucco e dara' l'annuncio ufficiale mi sa.
saltaproc
28th August 2010, 20:53
l'annuncio lo darà galliani dicono su milan news
Fetish
28th August 2010, 20:54
intanto su sky hanno detto che B e' uscito dalla sede sportiva di Milanello.
Un paio d'ore per il trucco e parrucco e dara' l'annuncio ufficiale mi sa.
McLove.
28th August 2010, 20:55
l'annuncio lo darà galliani dicono su milan news
be per galliani si risparmia il tempo del parrucco.
Fi$iCo
28th August 2010, 21:15
be per galliani si risparmia il tempo del parrucco.
rofl
voci di corridorio dicono che nei 25 milioni sia compreso anche un panino per galliani e il suo staff, ovviamente da dividere
Slurpix
28th August 2010, 21:27
cmq diego ha segnato oggi nel 4 a 3 del wolf :nod:
innaig86
28th August 2010, 21:31
24 milioni.....ma sono impazziti al Barça.
Btw:
http://a.imageshack.us/img840/9168/immaginehr.png
Slurpix
28th August 2010, 21:36
il sito del milan è imploso
no no, gli abbonamenti non schizzeranno eh :point:
Slurpix
28th August 2010, 21:37
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
28/08/2010
MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver acquisito dal F.C. Barcellona il calciatore Zlatan Ibrahimovic, in prestito gratuito con diritto di opzione da esercitarsi alla fine della stagione sportiva 2010-2011 alla cifra di 24 milioni di Euro. Il campione svedese sosterrà lunedì mattina le visite mediche, dopo le quali firmerà un contratto che lo legherà alla Società rossonera per 4 anni
24 pippizzzzzzzzzzzzzzzz :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
:metal: :metal:
tra l'altro con diritto di riscatto nenache con l'obbligo, cosi se va male lo rispediscono indetro :rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
28th August 2010, 21:38
ma ido cane :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Marphil
28th August 2010, 21:41
Cmq vada è un capolavoro di Galliani questa trattativa, c'è poco da fa.
/bow
Slurpix
28th August 2010, 21:41
HUSAhudasuhd........kali sta rosikando peso su msn........peeeeeehhhhhhhhhhh noi abbiam preso 10 giocatoihhhhhhhh, giovaniiiiihhhhhhhh, voi 11111111!!
eta media altaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh peeeeeeeehhhhhhhhhhhh............
si comincia :metal:
innaig86
28th August 2010, 21:46
21:40 - Ha parlato anche Raiola ai microfoni di Sky Sport 24: "Galliani è stato bravo a far abbassare le richieste del Barcellona da 70 a 24 milioni di euro. Buonuscita? Ibra non ha ricevuto nessuna buonuscita dai blaugrana".
Sempre più perplesso. O_o'
innaig86
28th August 2010, 21:50
Il Barça sembra quasi giustificarsi per l'operazione.
FC Barcelona and AC Milan have agreed a deal for Zlatan Ibrahimovic to move to the Italian club on loan for the entire 2010/11 with the Rossoneri paying all his earnings.
Included in the agreement is the option for AC Milan to make the move permanent next summer for a fee of €24 million.
If the option to buy Ibrahimovic is taken up by the Serie A club then that could see FC Barcelona save approximately €60 million.
Karidi
28th August 2010, 21:57
Quello che non capisco dal comunicato un Prestito con diritto di Riscatto e il contratto di 4 anni, stonano insieme
Secondo me è un acquisto definitivo con pagamento posticipato di 1 anno
innaig86
28th August 2010, 22:01
Beh si quello è ovvio...a quel prezzo lo riscattano pure se si spezza tutti e 4 gli arti in sta stagione.
peluche
28th August 2010, 23:37
complimenti, operazione dannatamente onerosa ma Ibra rimane un gran colpo per la serie A.
McLove.
28th August 2010, 23:41
complimenti, operazione dannatamente onerosa ma Ibra rimane un gran colpo per la serie A.
be 24 milioni in 3 rate che iniziano a pagare dall anno prossimo non e' una operazione onerosa, e se pensi all ingaggio e 9 milioni per un anno perche dal prossimo dinho va via e si libera un ingaggio di 8
sotto deve essereci qualcosa o non si spiega non si svende cosi uno pagato 70 milioni l'anno prima e che ti fa 29 goal.
sul mercato della juve a sky indicano che visto che huntelaar continua a rifiutare lo shalke potrebbe partire borriello ed approdare alla juve, sempre in avanti si parla ancora di adebayor (ergo a sto punto e' comunitario evidentemente passaporto preso nei 7 anni in francia)
in difesa invece si parla di Tasci centrale e terzino destro all occorrenza dello stoccarda
boh vedremo.
Randolk
28th August 2010, 23:54
Adebayor non è comunitario.
Roulotte farà un campionato lunghissimo e senza interruzioni come sempre.
Spidey
29th August 2010, 00:17
24 pippi :rotfl::rotfl::rotfl:
Godo.
Edit: Abbiamo pagato Ibra meno di Felipe Merdo :rotfl::rotfl::rotfl:
Se non ha promesso Pato al Barca per il prossimo anno, cominciamo subito i lavori per la statua a Galliani :D.
Randolk
29th August 2010, 00:29
L'avete pagato 2 milioni in meno rispetto a quanto lo avevamo pagato noi prelevandolo dalla gobbaglia, lol. Sono di tipo 3-4 giorni fa gli sms di saltamerda QQ QQ QQ ma quale ibra QQ come lo paghiamo QQ carte dei tegolini QQ. MAI sottovalutare il nano in campagna elettorale, MAI.
E cmq siete i soliti cafoni pescivendoli, home page ufficiale con la stessa cafonata di quando arrivava ronaldigno.
McLove.
29th August 2010, 00:33
Adebayor non è comunitario.
e lo penso epensavo anche io ma il fatto che continuano ad accostarlo alla juve mi fa quantomeno pensare, era come contropartita per marchisio a city e dopo l'acquisto di krasic, e stasera a skysport24 hanno ribadito un interessamento della juve, ed in genere su sky non sono cioccolattai nel dare le info. insomma non sto parlando di notizie della minchia di forum e blog/web
A sto punto l'unica che posso pensare e che dal 99 al 2006 ha risieduto in francia ed abbia preso la cittadinanza francese o non si spiega ne che un club come il man city non sappia che in italia non si puo prendere ils econdo extracomunitario ne che non lo sappia lo staff di calciomercato di sky che sono estremamente precisi e professionali
insomma una notizia della minchia ci sta, due pure ma a tre a distanza di tempo e tutte dopo l'acquisto di krasic ti fanno pensare.
ad ogni modo ha un ingaggio alle stelle non e' roba da juve.
Marphil
29th August 2010, 01:43
E cmq siete i soliti cafoni pescivendoli, home page ufficiale con la stessa cafonata di quando arrivava ronaldigno.
Che era la stessa di quando arrivò Ronaldo, per i grandi acquisti è quello lo stile.
Speriamo gli vada meglio di Ronaldo e di Vieri :sneer:
Axet
29th August 2010, 02:36
sul mercato della juve a sky indicano che visto che huntelaar continua a rifiutare lo shalke potrebbe partire borriello ed approdare alla juve, sempre in avanti si parla ancora di adebayor (ergo a sto punto e' comunitario evidentemente passaporto preso nei 7 anni in francia)
Le ultime news che ho letto parlavano di huntelaar che ha lasciato milanello in direzione gelsenkirchen :O
Randolk
29th August 2010, 02:59
Che era la stessa di quando arrivò Ronaldo, per i grandi acquisti è quello lo stile.
Speriamo gli vada meglio di Ronaldo e di Vieri :sneer:
Dovete ringraziare Fini per l'arrivo del camper. Se litiga anche con Bossi l'anno prossimo vi arriva Messi.
Zl4tan
29th August 2010, 03:12
sbizzarriamoci... diamo un voto al calciomercato delle big:
giuve: 8 (grande colpo diego a 20 mln e Guagliarella)
milan: a sto punto 8
inter: 5, viste anche le difficoltà riscontrate nelle prime due partite ufficiali: non puoi vendere balotelli e non comprare un giocatore di rilievo che lo rimpiazzi.
roma: 6, quanto meno quest'anno almeno 8 milioni li hanno spesi.
McLove.
29th August 2010, 04:52
Preso dall insonnia ho dato un occhiata analitica in cifre al mercato della Juve di questo anno e questi sono i risultati:
Acquisti
Simone Pepe (Udinese) = 2,5 milioni di euro (Prestito oneroso con diritto di riscatto di 7,5 pagabile in 3 anni)
Marco Storari (Milan) = 4,5 milioni di euro (Definitivo)
Davide Lanzafame (Palermo) = 0 euro (Comproprietà)
Leonardo Bonucci (Bari) = 15,5 milioni di euro (Definitivo)
Josè Andrés Barrios Martinez (Catania) = 12 milioni euro (Definitivo)
Marco Motta (Udinese) = 500.000 mila euro (Prestito oneroso con opzione di acquisto a titolo definitivo)
Milos Krasic (C.S.K.A. Mosca) = 15 milioni di euro (Definitivo)
Alberto Aquilani (Liverpool) = 0 euro (Prestito gratuito con diritto di riscatto di 17 milioni)
Fabio Quagliarella (Napoli) = 4,5 milioni di euro (Prestito oneroso con diritto di riscatto di 10,5 milioni)
- Sono stati spesi in totale 54,5 milioni di euro
- Il prossimo anno in caso di riscatto di tutti i giocatori in prestito (Pepe, Aquilani, Quagliarella) la spesa preventivata e' 35 milioni (non considero il dilazionamento in tre anni per Pepe) + l'eventuale opzione su Motta si decidesse di acquistarlo
----------------------
Cessioni
Cristian Molinaro (Stoccarda) = 4 mln euro (Definitivo)
Lorenzo Ariaudo (Cagliari) = 1,3 mln euro (Comproprietà)
Antonio Mirante (Sampdoria) = 1,5 mln di euro (Definitivo)
Domenico Criscito (Genoa) = 6 mln di euro (Definitivo)
Raffaele Palladino (Genoa) = 1 mln di euro (Comproprietà)
Marcelo Danubio Zalayeta (Napoli) = 500.000 euro (Definitivo)
Sergio Bernando Almiron (Bari) = 5 milioni di euro (Definitivo)
Abdoulaye Bamba (Dijon) = 200.000 euro (Definitivo)
Andrè Cuneaz (Alessandria) = 400.000 euro (Definitivo)
Sebastian Giovinco (Parma) = 800.000 euro (Prestito oneroso con diritto di riscatto della meta' del cartellino)
Christian Bager Poulsen (Liverpool) = 5,7 milioni di euro (Definitivo)
Tiago Cardoso Mendes (Atletico Madrid) = 1 milione di euro (Prestito oneroso senza diritto di riscatto)
Diego Riba Da Cunha (Wolfsburg) = 16 milioni di euro (Definitivo)
- le cessioni, prestiti e comproprietà hanno fruttato un totale di 43,4 milioni di euro
----------------------
Quindi la Juve quest anno per la campagna acquisti ha speso 11,1 Milioni (54,5 - 43,4) e si e' impegnata per il prossimo anno, qualora dovesse esercitare tutti i diritti di riscatto, per 35 milioni + l' eventuale esercizio dell' opzione su Motta.
Insomma, tutto sommato, la Juve ha speso poco per questo esercizio e si e' impegnata per l'anno prossimo dovesse gradire tutti i prestiti, per una cifra non eccessivamente elevata.
Sinceramente con i numeri alla mano di quanto si e' speso penso che ancora qualche acquisto e di spessore possa arrivare
Inoltre, qualcosa si puo' sempre racimolare se, in questi ultimi giorni di mercato, si riescono a cedere Brazzo, Grosso, Zebina e Camoranesi
La strategia penso sia ovvia: se la squadra va bene quest anno con i soldi dell ingresso in zona champions ed eventuale altro denaro, ad esempio quello per l'eventuale passaggio del turno in EL, si tampona parte delle spese gia' preventivate del prossimo anno, se non si arriva in champions il nuovo progetto ha fallito, la squadra non va bene ergo non si riscatteranno tutti i giocatori.
Slurpix
29th August 2010, 07:56
Le ultime news che ho letto parlavano di huntelaar che ha lasciato milanello in direzione gelsenkirchen :O
ma alla fine penso che andrà allora scialche, pd è pur sempre un top club tedensco e fa la cl e gli da il posto da titolare.....cazzo vuole di piu...
http://www.calciomercato.com/mercato/huntelaar-schalke-trattativa-rapida
Slurpix
29th August 2010, 07:59
ma di sto bologna che ha licenziato colomba ancora prima di iniziare?? :sneer:
Slurpix
29th August 2010, 10:48
dopo quiquoquaresma che sta facendo sognare i turchi, pure l'oggetto misterioso armutovic fa il fenomeno via dall'inter
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMjYxOTI
saltaproc
29th August 2010, 10:54
ma di sto bologna che ha licenziato colomba ancora prima di iniziare?? :sneer:
i bookmakers inglesi quotavano a 1.2 ficcadenti come primo esonerato di serie A :sneer:
busogna merda :sneer:
Incoma
29th August 2010, 11:17
Alla fine, come dicevo dall'inizio, è arrivato.
Bel colpo. Ho la netta senzazione che le due società, viste le cifre, non ci stiano però raccontando tutto, ma direi che poco importa.
peluche
29th August 2010, 11:19
cut
interessante, per altro dal prossimo anno saremo nel nuovo stadio che dovrebbe incrementare notevolmente le entrate.
io credo che il disastro lasciato dalla precedente gestione, inteso come monte ingaggi altissimo, svalutazione del parco giocatori e mancati introiti derivanti dalla non partecipazione alla cl abbiano imposto alla nuova dirigenza spese tutto sommato contenute, e per le cifre spese Marotta imho si è dimostrato un gran dirigente, squadra rifatta, monte ingaggi decisamente abbassato, tanti giovani, basi per il futuro.
sono sicuro che si sia fatto il massimo possibile, mi riterrei soddisfatto anche se non dovesse arrivare più nessuno, nonostante siamo pericolosamente scoperti in almeno 2 ruoli.
Shirogane
29th August 2010, 11:26
c'è da tenere presente che in spagna i presidenti sono acerrimi nemici e avversari politici, al real l'anno scorso hanno svenduto tutto perdendoci soldi pur di far apparire la precedente gestione inadatta potrebbe essere il caso del barcellona quest'anno.
Ibra alla fine aveva rotto con tecnico (di sicuro) e spogliatoio (forse) liberarsene, dal punto di vista politico, ppotrebbe essere stata la mossa giusta se il barça dovesse fare bene quest'anno, inoltre ai tifosi ibra stava ampiamente sul cazzo e non troveranno nulla da ridire al nuovo presidente se arriveranno i successi.
Se poi hanno dato al barça un diritto di prelazione su pato sti gran cazzi..non penso ci sia milanista che si aspetti che pato finisca la sua cariera al milan, io prego solo di venderlo all'apice a una grossa cifra e fare una campagna acquisti sontuosa quell'anno
saltaproc
29th August 2010, 11:39
Secondo il Corriere dello Sport Il georgiano Kaladze sarebbe ad un passo dal Genoa di Preziosi dopo che il Barcellona ha rifiutato l'offerta dei rossoblu per Gaby Milito. Sembra che il giocatore dopo mille resistenze si sia finalmente convinto a cambiare aria. Anche l'olandese Huntelaar con ogni probabilità non varcherà più i cancelli di Milanello, a confermarlo è lo stesso procuratore del giocatore. "La situazione è cambiata. Ci saranno 4 punte per 2 maglie e non si tratta di una buona prospettiva. Il Milan ci ha comunicato che Klaas-Jan può lasciare il club". Al Mossignur non so se fappo + per ibra o per la merda che va via...se va via :drool:
cioè alla fine
dida out :drool:
favalli out :drool:
ibra in :drool:
huntecoso out :drool:
e forse il merda kacoso out ?? :afraid:
non ci voglio credere :drool:
Mellen
29th August 2010, 11:42
Volevate impalare Galliani, Braida e Ilvio negli ultimi 4 anni per aver praticamente sbagliato sempre la campagna acquisti (credo che Dinho sia stato l'unico acquisto che non avete criticato proprio tutti).
E così quest'anno recuperano tutto il vostro ammmmore
Randolk
29th August 2010, 11:57
E via che partono gli osanna dopo 3 mesi di blabliblu galliani merda silvio vendi. Siete al pari dei Rosella vattene.
saltaproc
29th August 2010, 12:01
no silvio merda rimane
braida inutile pure
galliani cosi cosi perchè c'è ancora oddocoso e guttuso
è che è il milan che è amico di tutto il cazzo del tutto e ci danno ibracicciovic a 2 tozzi di pane :love:
btw sulla gazza spiegano il motivo del calo del prezzo
in pratica molto è dipeso da ibracicciovic
a cui non è andata nessuna buonauscita facendo calare di molto il prezzo del cartellino
Axet
29th August 2010, 12:07
sbizzarriamoci... diamo un voto al calciomercato delle big:
giuve: 8 (grande colpo diego a 20 mln e Guagliarella)
milan: a sto punto 8
inter: 5, viste anche le difficoltà riscontrate nelle prime due partite ufficiali: non puoi vendere balotelli e non comprare un giocatore di rilievo che lo rimpiazzi.
roma: 6, quanto meno quest'anno almeno 8 milioni li hanno spesi.
Mi spiace, ZLATAN, ma stai vaneggiando.. probabilmente la bile ti offusca la mente :sneer:
Come fai a dare 8 al mercato del milan (che si è rinforzato in ogni reparto coprendo praticamente ogni problema tranne quello del terzino destro) e CINQUE a quello dell'inter (che ha venduto balotelli ed è arrivato coutinho)? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
interessante, per altro dal prossimo anno saremo nel nuovo stadio che dovrebbe incrementare notevolmente le entrate.
io credo che il disastro lasciato dalla precedente gestione, inteso come monte ingaggi altissimo, svalutazione del parco giocatori e mancati introiti derivanti dalla non partecipazione alla cl abbiano imposto alla nuova dirigenza spese tutto sommato contenute, e per le cifre spese Marotta imho si è dimostrato un gran dirigente, squadra rifatta, monte ingaggi decisamente abbassato, tanti giovani, basi per il futuro.
sono sicuro che si sia fatto il massimo possibile, mi riterrei soddisfatto anche se non dovesse arrivare più nessuno, nonostante siamo pericolosamente scoperti in almeno 2 ruoli.
Marotta ha lavorato stupendamente fino alla cessione di diego. Da lì in poi.. meh.
Io spero per voi che occhiovagante abbia in serbo una prima punta perchè altrimenti son cazzi amarissimi là davanti. Due sole prime punte, entrambe dal valore quantomeno dubbio e una soggetta a infortuni.
Se arrivasse benzema sareste ovviamente a posto, si parla anche di un assalto a borriello ma non penso il milan lo venda (altrimenti non abbiamo riserve)
@shirogane:
che io sappia i tifosi lo incitavano e intonavano cori per invitarlo a restare in catalogna.. :O
saltaproc
29th August 2010, 12:10
bho protozz a me franco franchi coticoso spaventa un po
mi pare abbia tanta roba nei piedini da dimostrare
dagli tempo un paio di anni e mi sa che quello spacca
per quanto riguarda il mercato del milan in tutta onesta gli do pure io un 8
7 per la difesa 10 per l'attacco ovviamente ma 5 per il cc allo stato attuale ancora non abbiamo un ricambio per pirlo
peluche
29th August 2010, 12:11
la cessione di diego è assolutamente coerente: giocatore individualmente forte ma: totalmente inadatto al credo tattico dell'allenatore, pagato 16 cash TUTTI SUBITO, che da un punto di vista contabile è tanta roba rispetto a pagamenti dilazionati.
poi sono convinto anch'io che in attacco vada assolutamente presa una prima punta, ma credo altresi che in questo senso si sia fatto il massimo possibile, e che se non arriverà sarà per ottime ragioni.
Axet
29th August 2010, 12:12
Volevate impalare Galliani, Braida e Ilvio negli ultimi 4 anni per aver praticamente sbagliato sempre la campagna acquisti (credo che Dinho sia stato l'unico acquisto che non avete criticato proprio tutti).
E così quest'anno recuperano tutto il vostro ammmmore
Ma è diverso dall'acquisto di dinho. L'arrivo del dentone era stato un fulmine a ciel sereno, ma non era il giocatore di cui il milan aveva bisogno in quel momento (c'era kaka). Ovviamente benvenuto per via del tasso tecnico immenso, ma era sembrato un acquisto fatto un po' a occhi chiusi senza pensare alle necessità tecniche della squadra (lascia stare che poi ci è andata bene con l'ottima stagione dell'anno scorso + addio di rickymerda).
L'acquisto di ibra invece è semplicemente perfetto per sta squadra, non ci sono cazzi. E' come un puzzle che si compone.
Senza contare che anche il resto del mercato è stato pensato ottimamente: sistemato il parco portieri, rinforzato la difesa, inserito un nuovo giocatore a centrocampo con le caratteristiche giuste per sta squadra.
Oltre alla cessione di huntelaar (ma questo non è un gran capolavoro, il cacciatore ha mercato è che prima non voleva andarsene) e ora, forse, si riesce a vendere pure kaladze :afraid: :afraid:
Insomma, oggettivamente quest anno galliani ha fatto un ottimo lavoro, diamo a cesare quel che è di cesare.
Gli anni scorsi han fatto merda e infatti i tifosi erano esasperati, il mercato di quest anno è stato eccellente (e infatti c'è MOLTO più entusiasmo attorno alla squadra).
L'aver strappato ibra a quella cifra poi è da pallone d'oro delle trattative :sneer:
Shirogane
29th August 2010, 12:20
che io sappia i tifosi lo incitavano e intonavano cori per invitarlo a restare in catalogna.. :O
Guarda io avevo visto un po' di interviste fatte per strada ai tifosi del barça e non mi sembravano molto soddisfatti del comportamento di ibra e alcuni auspicavano se ne andasse, ma era a trattativa già iniziata.
Zl4tan
29th August 2010, 12:20
Mi spiace, ZLATAN, ma stai vaneggiando.. probabilmente la bile ti offusca la mente :sneer:
Come fai a dare 8 al mercato del milan (che si è rinforzato in ogni reparto coprendo praticamente ogni problema tranne quello del terzino destro) e CINQUE a quello dell'inter (che ha venduto balotelli ed è arrivato coutinho)? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
al milan non si può dare che 8... ha preso ibra (l'anno scorso pagato 70 milioni) per una manciata di pasta da pagare in 3 anni a partire dall'anno prossimo... ed ibra non perde un campionato dal 1945, e in italia ha fatto sempre benissimo...
do 8 perche alla fine il milan non ha le riserve:; ha un ottima squadra titolare, ma (tranne in attacco), le riserve latitano: nesta è sempre rotto, e dovrebbe giocare yepes...
5 al mercato dell'inter: per non dire 4, alla fine curtinho l'ha preso già a gennaio... anzi, dovrebbe essere un senza voto...
poi magari coutinho è il nuovo maradona, ma al momento è solo una scommessa...
Axet
29th August 2010, 12:23
bho protozz a me franco franchi coticoso spaventa un po
mi pare abbia tanta roba nei piedini da dimostrare
dagli tempo un paio di anni e mi sa che quello spacca
Ah ma piace molto pure a me. Grande rapidità di gambe, grande tecnica e grande visione di gioco.. se non succede qualcosa di strano quello diventerà qualcuno, non si scappa.
Però un conto è un giocatore non affermato ma dal grande potenziale, un conto è balotelli che cmq era già affermato.
Voglio dire, fino ad ora il mercato dell'inter è stato inesistente (non è ancora finita, magari comprano benzema domani eh).
per quanto riguarda il mercato del milan in tutta onesta gli do pure io un 8
7 per la difesa 10 per l'attacco ovviamente ma 5 per il cc allo stato attuale ancora non abbiamo un ricambio per pirlo
Beh ma perchè un vice pirlo non sono sicuro che esista :sneer:
Cmq si pure io darei 8 o 8,5 al mercato del milan (che diventa 9,5 se piazziamo kaladzedimerda), quel che non si può vedere è che ha dato 5 all'inter (che non ha fatto niente) e al tempo stesso 8 al milan :sneer:
saltaproc
29th August 2010, 12:27
bhe io sinceramente hernanes alla lazio non lo avrei fatto andare
a 15 pippi io mi sarei messo a posto per il dopo/vice pirlo per un bel pezzo
l'inter non si è mossa ok ma resta cmq una squadra con un organico pazzesco
quello che mi perlplime + che altro come già detto al tempo a randlol è benitez a me come allenatore non garba un cazzo
Axet
29th August 2010, 12:28
al milan non si può dare che 8... ha preso ibra (l'anno scorso pagato 70 milioni) per una manciata di pasta da pagare in 3 anni a partire dall'anno prossimo... ed ibra non perde un campionato dal 1945, e in italia ha fatto sempre benissimo...
do 8 perche alla fine il milan non ha le riserve:; ha un ottima squadra titolare, ma (tranne in attacco), le riserve latitano: nesta è sempre rotto, e dovrebbe giocare yepes...
Ma infatti il problema del milan rispetto all'inter è la panchina, questo è poco ma sicuro.
Però non ci hai azzeccato: come centrali di difesa siamo copertissimi con nesta e thiago titolari, sokratis (che ha fatto vedere di cosa è capace nel precampionato) e yepes (difensore con la miglior media voto della scorsa stagione, per il quarto centrale è grasso che cola) come terzo e quarto.
Il problema principale è il terzino destro atm, bonera interpreta il ruolo molto bene in fase difensiva ma con scarsi risultati in fase offensiva. Vedremo come si evolverà la situazione, però la dirigenza ha tamponato tutte le più gravi lacune della squadra (tranne il terzino dx, a parte sto montecoso :sneer:)
5 al mercato dell'inter: per non dire 4, alla fine curtinho l'ha preso già a gennaio... anzi, dovrebbe essere un senza voto...
poi magari coutinho è il nuovo maradona, ma al momento è solo una scommessa...
Eh questo intendevo, il mercato dell'inter è da 3 o da senza voto. E' anche però vero che l'inter partiva da una base molto più solida di tutte le altre big italiane, quindi l'immobilismo di mercato può anche avere un senso.
Su coutinho ti dico, per me farà grandi cose. Magari non subito, ma in futuro sì.
Zl4tan
29th August 2010, 12:29
Cmq si pure io darei 8 o 8,5 al mercato del milan (che diventa 9,5 se piazziamo kaladzedimerda), quel che non si può vedere è che ha dato 5 all'inter (che non ha fatto niente) e al tempo stesso 8 al milan :sneer:
milanetto, noi almeno abbiamo risanato un pò il bilancio con la cessione di negrotelli
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTDyYwb9Vng-gT_vf8OAyRPm_-HQ4iYGT77FTXNs7ljUlxbvb8&t=1&usg=__18mma57CliqR_puhkBaixa5_DTA=
(ma poi non per dire eh, 5 è l'insufficienza)
Zl4tan
29th August 2010, 12:31
quando parlavi di yepes e papastatopulos
ok, ma non mi dire che questi sono giocatori da MILAN (squadra piu titolata al mondo), neanche come riserve...
fai conto che nesta il 50% delle partite non le gioca (sfortunatamente per lui)...
secondo me per ora sei, giustamente, annebbiato dal colpo ibra
Axet
29th August 2010, 12:32
bhe io sinceramente hernanes alla lazio non lo avrei fatto andare
a 15 pippi io mi sarei messo a posto per il dopo/vice pirlo per un bel pezzo
Se non ricordo male ultimamente hernanes al san paolo faceva taaaaanta panchina.
Cmq boh dipende anche da quello che vuol fare allegri, magari in mancanza di pirlo (oltre alla mossa ovvia di schierare seedorf) potrebbe schierare un centrocampo a 3 molto fisico con ambro boateng flamini :shrug:
l'inter non si è mossa ok ma resta cmq una squadra con un organico pazzesco
Vero, infatti l'ho scritto sopra :D
quello che mi perlplime + che altro come già detto al tempo a randlol è benitez a me come allenatore non garba un cazzo
Na, benitez è un grande allenatore che è riuscito più volte a portare in alto in CL una squadra come il liverpool che a livello di organico era niente rispetto agli avversari.
Ovviamente gli serve un po' di tempo per lavorare, con l'atletico per sua stessa ammissione han cercato di giocare con il modulo dello scorso anno, ma con scarsi risultati.
Da dopo la sosta credo che inizieremo a vedere la mano dello spagnolo.
E poi mi sta simpatico, è un signore :nod:
Zl4tan
29th August 2010, 12:33
imho ci sono un 10% di possibilità che non mangia il panettone...
(una percentuale cosi con un parco giocatori come quello dell'inter è ALTISSIMA)
Axet
29th August 2010, 12:35
ok, ma non mi dire che questi sono giocatori da MILAN (squadra piu titolata al mondo), neanche come riserve...
fai conto che nesta il 50% delle partite non le gioca (sfortunatamente per lui)...
secondo me per ora sei, giustamente, annebbiato dal colpo ibra
Tu hai visto giocare la coppia sokratis - thiago? Io sono rimasto molto molto molto piacevolmente sorpreso ^^
Ricordati che ha 22 anni sokratis eh.
Per quanto riguarda yepes, per fare il quarto centrale va benissimo (e, torno a dire, è stato il difensore con la miglior media voto di tutta la scorsa stagione, alla pari solo con nesta).
Zl4tan
29th August 2010, 12:36
Tu hai visto giocare la coppia sokratis - thiago? Io sono rimasto molto molto molto piacevolmente sorpreso ^^
Ricordati che ha 22 anni sokratis eh.
Per quanto riguarda yepes, per fare il quarto centrale va benissimo (e, torno a dire, è stato il difensore con la miglior media voto di tutta la scorsa stagione, alla pari solo con nesta).
vedremo strada facendo... poco ma sicuro che quest'anno sarete parecchio rognosetti....
Axet
29th August 2010, 12:38
Se vuoi trovarci dei problemi in difesa è facile eh :D
Basta guardare la fascia destra.. senza contare che non ci sono riserve tranne zambrotta (che oddio rischia di essere titolare) per ambo le fasce.
Jankumerda e Oddo per me non esistono, non si allenano a milanello e in questo piano dimensionale non sono mai nati.
Zl4tan
29th August 2010, 12:39
Se vuoi trovarci dei problemi in difesa è facile eh :D
Basta guardare la fascia destra.. senza contare che non ci sono riserve tranne zambrotta (che oddio rischia di essere titolare) per ambo le fasce.
Jankumerda e Oddo per me non esistono, non si allenano a milanello e in questo piano dimensionale non sono mai nati.
era troppo facile sparare sulla croce rossa...
saltaproc
29th August 2010, 13:28
http://www.goal.com/it/news/94/estero/2010/08/29/2093327/dal-sogno-pallone-doro-al-giocatore-di-cristallo-robben-out-fino-
a ecco mi pareva strano:sneer:
rometta sculati
innaig86
29th August 2010, 13:31
Axet, ma giudichi Antonini un giocatore da Milan per la fascia sinistra?
Imho siamo scoperti enormemente su entrambe le fasce.
Antonini si impegna, corre e si sbatte ma quando c'è da mettere un cross non lo fa neanche con una pistola puntata alla nuca.
Fai caso all'azione da quel lato: Antonini passa a Dinho, Dinho filtrante di ritorno ad Antonini...che prende palla, pensa "Che cazzo ci faccio io qua?" e la ripassa indietro all'uomo più vicino, solitamente Dinho.
Se chiudono Dinho da quel lato siamo nella merda.
Axet
29th August 2010, 13:32
A me antonini piace. Copre bene in difesa, si propone sempre in avanti e spesso fa buoni passaggi / cross.
Come già detto non è maicon, però va bene così.
innaig86
29th August 2010, 13:39
... e spesso fa buoni passaggi / cross.
Su questo dissento. :)
Sarò abituato troppo bene con Serginho, ma vedere che tutti i nostri terzini non sanno mettere un cross in area (tranne Zambrotta, quando arriva in fondo abbastanza lucido per calciare), mi lascia un attimo perplesso.
Kuroko
29th August 2010, 14:09
http://www.goal.com/it/news/94/estero/2010/08/29/2093327/dal-sogno-pallone-doro-al-giocatore-di-cristallo-robben-out-fino-
a ecco mi pareva strano:sneer:
rometta sculati
Marphil
29th August 2010, 14:58
Su questo dissento. :)
Sarò abituato troppo bene con Serginho, ma vedere che tutti i nostri terzini non sanno mettere un cross in area (tranne Zambrotta, quando arriva in fondo abbastanza lucido per calciare), mi lascia un attimo perplesso.
Se prendiamo come riferimento Maicon allora tutti i terzini della Serie A fanno merda, Antonini è un buon giocatore, anche Abate è un discreto giocatore con margine di miglioramento (è già piuttosto migliorato l'anno scorso in un ruolo che non aveva praticamente mai fatto), poi per il 4-3-3 non servono tanto i cross dei terzini quanto i terzini che accompagnano bene l'azione e levano gli uomini allargando la difesa e in questo Abate e Antonini che sono ottimi atleti vanno bene.
Poi anche io vorrei un serginho giovane ma in circolazione non è che ce ne siano così tanti. Bale era da prendere l'anno scorso, non quest'anno dopo una stagione paua, ma finchè non ci leviamo dalle palle gli janku vari non è facile.
BTW Papastatopulos gioca terzino stasera insieme a T.Silva e Nesta :nod:
MiLLenTeX
29th August 2010, 15:06
la cessione di diego è assolutamente coerente: giocatore individualmente forte ma: totalmente inadatto al credo tattico dell'allenatore, pagato 16 cash TUTTI SUBITO, che da un punto di vista contabile è tanta roba rispetto a pagamenti dilazionati.
poi sono convinto anch'io che in attacco vada assolutamente presa una prima punta, ma credo altresi che in questo senso si sia fatto il massimo possibile, e che se non arriverà sarà per ottime ragioni.
ma + che altro, nonostante io fossi nella fazione di quelli che avrebbero dato un'altra possibilità a Diego, osservando bene le cose...ho idea che il brasiliano porti un po' di sfiga... il Wolfsburg vinceva 3 a 0 con pure goal di Diego e poi perde 4 a 3 dal Mainz? :afraid:
Comunque concordo pienamente con te che serve una prima punta...Amauri è già rotto e Iaquinta sicuro si rompe ancora, un Borriello in prestito schifo non farebbe...ma ho idea che Huntecoso vada alla corte di Magath quindi non se ne farà nulla :|
Boh, vedremo che combina Marotta.
peluche
29th August 2010, 15:12
Abbiamo preso Vincenzo Camilleri, promettentissimo difensore classe 92 dalla reggina, che era stato preso dal Chelsea (prelevato in elicottero al tempo :sneer: ) poi lasciato andare per motivi burocratici.
Paratici: bene.
McLove.
29th August 2010, 15:19
ma + che altro, nonostante io fossi nella fazione di quelli che avrebbero dato un'altra possibilità a Diego, osservando bene le cose...ho idea che il brasiliano porti un po' di sfiga... il Wolfsburg vinceva 3 a 0 con pure goal di Diego e poi perde 4 a 3 dal Mainz? :afraid:
Comunque concordo pienamente con te che serve una prima punta...Amauri è già rotto e Iaquinta sicuro si rompe ancora, un Borriello in prestito schifo non farebbe...ma ho idea che Huntecoso vada alla corte di Magath quindi non se ne farà nulla :|
Boh, vedremo che combina Marotta.
anche io credo che serva una punta ma penso che al momento le priorita' siano sempre in difesa
manca sempre il 4 centrale ed il terzino sx.
Il terzino sx serve come il pane di fatto abbiamo solo de ceglie che non e' una cima, grosso e' finito e si spera di cederlo e cmq si allena a parte (come brazo, zebina e camoranesi)
Si parla sempre con piu insistenza di ziegler ed il tempo gioca a favore della juve: e' in scadenza, non vuole rinnovare alla samp, ed e' un pupillo di del neri, la samp vorrebbe un pacco di soldi (8 milioni l'ultima proposta della samp per cederlo) ma piu si avvicina martedi, piu la samp e' con l'acqua alla gola. La proposta della juve e' 3 milioni piu grosso, rifiutata. Non e' il grosso nome ma lo reputo meglio di deceglie, io vorrei Drenthe tutta la vita anche per affetto (e' il nipote di Edgar :love:)
Poi serve Il 4° centrale serve dato che fare tutta la stagione con 3 centrali e' pesante.
Per l'attacco si spera in un affare dell ultimo minuto.
io spero che possano arrivare altri 3 giocatori (nell ordine di importanza terzino sx, centrale e una prima punta per riaverne 5) e le premesse ci sono tutte il mercato della juve e' costato 11,1 milioni, cosa che fa riflettere se si pensa come e' quanto e' stata rivoluzionata la squadra. Si metto da parte i 35 del prossimo anno dato che, ripeto, se la squadra centra gli obiettivi che ha, parte di tale cifra viene pagata con i soldi derivanti dall' ingresso in champions piu' eventuali cessioni definitive derivanti da prestiti di quest'anno (giovinco e tiago meglio giocano piu guadagnamo dato che per nessuno e' fissato il prezzo del riscatto) e eventuali introiti dalla stagione di EL in relazione a quanto si va avanti, se la squadra fa merda non arriva in zona chaampion usciaamo presto dall EL semplicemente non si riscattano aquilani, quagliarella e pepe...non hai i 35 milioni da pagare l'anno prossimo e si riparte da zero.
innaig86
29th August 2010, 15:57
Se prendiamo come riferimento Maicon allora tutti i terzini della Serie A fanno merda,
Non sto chiedendo Maicon, ma due terzini che sappiano usare i piedi per mettere dentro cross e, a volte, saltare l'uomo. Solo Abate salta l'uomo, ma è scarsino nei cross.
edit: la Juve se non compra un attaccante decente quest'anno segnerà pochissimo.
MiLLenTeX
29th August 2010, 16:29
dimenticavo:
Adieu Roi David :bow: :cry:
per quello che sei stato in questi 10 anni in bianconero nonostante la normale parabola discendente dell'ultimo periodo.../respect
McLove.
29th August 2010, 16:29
edit: la Juve se non compra un attaccante decente quest'anno segnerà pochissimo.
come gente che vede e trova la porta siamo messi molto meglio dell anno scorso gia cosi, se arriva qualcuno chiaramente meglio
dimenticavo:
Adieu Roi David :bow: :cry:
per quello che sei stato in questi 10 anni in bianconero nonostante la normale parabola discendente dell'ultimo periodo.../respect
320 partite 171 goal :)
Randolk
29th August 2010, 17:03
Mascherano ufficiale al barça.
Squadra imbarazzante.
Axet
29th August 2010, 18:26
Mah non so quanto cambi l'assetto del barça l'arrivo di mascherano.. quanto l'han pagato?
Cmq ibra ha già iniziato:
La maglia del Barça l'avevo baciata solo perché mi era stato chiesto come favore, quando ho sentito dell'interesse del Milan invece ho provato vera emozione
Cristo dio che zingaro di merda :rotfl:
Randolk
29th August 2010, 19:11
Muntari ceduto al Tottenham :eek:
Qualcosa bolle in pentola :afraid:
DiamondK
29th August 2010, 19:15
Muntari ceduto al Tottenham :eek:
Qualcosa bolle in pentola :afraid:
ho letto anch'io poco fa :hm:
Randolk
29th August 2010, 19:17
Ma poi ad un diretto avversario in champions.
Era noto da mesi l'interesse di Redknapp, però se arriva così all'improvviso c'è per forza qualcosa sotto.
HaWk
29th August 2010, 19:24
E mo qualcosa arriverà sicuramente, direi 2 giocatori visti anche i soldi presi per burdillo, staremo a vedere.
Randolk
29th August 2010, 19:26
Dopodomani alla 19 si chiude bottega, come cazzo si possa concludere qualcosa in così poco tempo non si capisce.
DiamondK
29th August 2010, 19:33
Dopodomani alla 19 si chiude bottega, come cazzo si possa concludere qualcosa in così poco tempo non si capisce.
a meno che non ci sia già qualcosa in corso dietro le quinte :hm:
HaWk
29th August 2010, 19:35
Secondo me prenderemo qualche "scarto" del Real, boh.
saltaproc
29th August 2010, 19:45
vabbè il gobbame ha preso aquilozzo in 15 minuti
Axet
29th August 2010, 20:00
Se sperate di prendere bale credo rimarrete delusi. Gli spurs puntano in alto e non si priveranno del loro miglior giocatore a meno di 48 ore dalla chiusura del mercato, imo.
Randolk
29th August 2010, 20:03
Se sperate di prendere bale credo rimarrete delusi. Gli spurs puntano in alto e non si priveranno del loro miglior giocatore a meno di 48 ore dalla chiusura del mercato, imo.
Macchè Bale, arriva Fabregas.
DiamondK
29th August 2010, 20:22
a quanto pare si sono corretti e dicono che la trattativa è in corso e che non è ancora stato venduto :><:
HaWk
29th August 2010, 20:25
non è stato manco convocato per domani cmq
saltaproc
29th August 2010, 20:58
Kaladze ha già fatto le visite mediche col Genoa, domani l'ufficialità
29.08.2010 20:41 di Matteo Calcagni articolo letto 491 volte
© foto di Giacomo Morini
Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla Redazione di MilanNews.it, Kakhaber Kaladze sarebbe prossimo alla firma col Genoa. Il difensore georgiano, al centro delle polemiche dopo l'intervista della scorsa settimana, avrebbe effettuato le visite mediche per i rossoblù nella giornata di oggi. Non si è ancora parlato della formula ma, con tutta probabilità, parte del lauto ingaggio del centrale verrà pagato dalla società rossonera. Domani, stando a quanto appreso, dovrebbe esserci l'ufficialità.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhh
Randolk
29th August 2010, 21:00
Con sto mercato e con le gufate di Gimmuz non serve neanche giocare il campionato peddè :cry:
Nazgul Tirith
29th August 2010, 22:10
Kaladze ha già fatto le visite mediche col Genoa, domani l'ufficialità
29.08.2010 20:41 di Matteo Calcagni articolo letto 491 volte
© foto di Giacomo Morini
Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla Redazione di MilanNews.it, Kakhaber Kaladze sarebbe prossimo alla firma col Genoa. Il difensore georgiano, al centro delle polemiche dopo l'intervista della scorsa settimana, avrebbe effettuato le visite mediche per i rossoblù nella giornata di oggi. Non si è ancora parlato della formula ma, con tutta probabilità, parte del lauto ingaggio del centrale verrà pagato dalla società rossonera. Domani, stando a quanto appreso, dovrebbe esserci l'ufficialità.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhh
Questo e' il vero colpo di mercato.
Randolk
30th August 2010, 00:10
Bombe da controcampo!
Borriello al gobbame.
Robinho milanetto.
Axet
30th August 2010, 00:25
Bombe da controcampo!
Borriello al gobbame.
Robinho milanetto.
Old ne stiamo parlando da mo nell'altro 3d... per me sarebbe un errore, ho spiegato il perchè nell'altra discussione.
McLove.
30th August 2010, 00:30
Il milan sta trattando Maxwell.
ma si e' creato un asse inter-barca-milan?
Spidey
30th August 2010, 00:33
Il milan sta trattando Maxwell.
ma si e' creato un asse inter-barca-milan?
:rotfl::rotfl:
Occhio interetti che il prossimo anno negrotelli torna a Milano :hidenod:.
Marphil
30th August 2010, 00:33
Avere tutti i giocatori di Raiola non è che mi fa stare molto tranquillo a dirla tutta :sneer:
Axet
30th August 2010, 00:36
Boh maxwell è un buon esterno, sicuramente molto forte in fase offensiva anche se un po' insicuro per quanto riguarda la fase difensiva.
Gioca a destra o sinistra? Non ricordo..
Cmq indipendentemente dalla fascia di appartenenza sarebbe un buon acquisto, spostando eventualmente antonini sulla fascia opposta. Non so quanto ci sia di vero però, maxwell non è comunitario (opssssss dentimarci opsssss :sneer:) e andrebbe così ad occupare l'unico slot disponibile. Il che cozza con le dichiarazioni di berlusconi riguardo all'acquisto di un altro campione e il fatto, ormai noto, che il campione in questione è robinho (che è, appunto, extracomunitario).
Tra i due chiaramente ha molto più fascino l'affare robinho, ma imo sarebbe molto più sensato puntare su maxwell. Oltre, ovviamente, il fatto di trattenere ad ogni costo borriello.
Axet
30th August 2010, 01:08
Pare (purtroppo imo) che non siano solo invenzioni e speculazioni quelle sull'arrivo di robinho e la cessione di borriello alla juve:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTMzMTYz
Quando poi iniziano queste dichiarazioni:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTMzMTY1
vuol dire che le cose sono molto più avanti di quanto si possa pensare.. ma pd ç_ç
Marphil
30th August 2010, 01:18
Non so quanto guadagna Robinho onestamente, ma a 10 milioni di cartellino sarebbe un altro furto con scasso da parte del Milan.
Robinho è un giocatore di una classe fenomenale non ce lo scordiamo, è un 84 e al Real ha fatto cmq bene ed è un titolare della Nazionale Brasiliana, per me nell'ambiente giusto potrebbe fare veramente il salto totale. Sinceramente io preferirei avere un'alternativa sugli esterni piuttosto che come centravanti (considerando che ho Inzaghi) e ripeto per me Dinho per quanto sia forte molto probabile il prossimo anno andrà via e non è detto che poi lo riesci a sostituire degnamente.
Randolk
30th August 2010, 01:19
:rotfl::rotfl:
Occhio interetti che il prossimo anno negrotelli torna a Milano :hidenod:.
Minchia vi fate la scuderia Raiola, bella per voi :rotfl:
Shub
30th August 2010, 07:50
Eccala lla...ottima idea la cessione di Diego...e si... :nod:
Heimdall
30th August 2010, 08:58
ma non si riesce proprio a convincere huntelaar ad andare allo shalke eh? :D
Così potremmo tenerci borriello...
Spidey
30th August 2010, 09:07
ma non si riesce proprio a convincere huntelaar ad andare allo shalke eh? :D
Così potremmo tenerci borriello...
Huntelaar va via quasi sicuro, così come Borriello a sto punto. Rimaniamo con Ibra/Inzaghi (ed all'occorrenza Pato) come prime punte e Dinho Pato Robinho come esterni. Effettivamente Robinho ci darebbe quell'alternativa sull'esterno che ci è mancata l'anno scorso quando abbiamo dovuto sostituire Pato con Mancini :gha: (è vero che Ibra può giocarci ma con caratteristiche molto diverse). Tra l'altro credo che in certe partite, contro un certo tipo di squadre, si potrebbe giocare direttamente con Robinho-Ibra-Pato per cercare una maggiore profondità. Detto questo io Borriellone non lo venderei, non alla Juve comunque, diamogli Inzaghi piuttosto.
Minchia vi fate la scuderia Raiola, bella per voi :rotfl:
Raiola deve morire, ma farmarvi con i gol di Ibra e Balotelli ripagherebbe delle delusioni degli utili anni:drool:. Già se Ibra vi fa gol e torna sotto la curva a farvi suka come fece l'anno scorso, mi compro la maglia :nod:.
Slurpix
30th August 2010, 10:13
la cessione di sboriello e l'arrivo di robigno ha una sua logica
certo se andiamo a guardare sboriello è spesso rotto, come patato, ibra e ronaldigno invece sono stakanovisti, anche inzaghi è sempre a posto, quindi sborilleo rischia davvero di fare taanta paca e a noi manca sempre un giocatore x sostituire patato e digno
visto che otucoso durante il precampionato ha dimostrato che è tutto tranne che un giocatore di calcio ha tutto una sua logica...
cmq anche il papi ieri sera ha detto che è pronto un altro colpooo... :drool:
x quanto riguarda maxwell lo prenderei ad occhi chiusi, xo guardiola lo adora, nn credo lo lasci libero, anche se hanno preso adriano da quella fascia
Randolk
30th August 2010, 10:26
Raiola deve morire, ma farmarvi con i gol di Ibra e Balotelli ripagherebbe delle delusioni degli utili anni:drool:. Già se Ibra vi fa gol e torna sotto la curva a farvi suka come fece l'anno scorso, mi compro la maglia :nod:.
Merdanelcervelli non lo so, ma il roulotte vs noi da ex è uscito dal campo due volte a testa bassa :nod:
Certo non aveva gli assist di superdinho eh!
Randolk
30th August 2010, 10:29
Saltato per ora il trasferimento di Muntari agli spurs.
L'inter voleva inserirlo in una trattativa per Bale, Redknapp ha lollato peso -.-
holysmoke
30th August 2010, 10:35
Merdanelcervelli non lo so, ma il roulotte vs noi da ex è uscito dal campo due volte a testa bassa :nod:
vabbe in europa nn conta un cazzo ibra -.-
Randolk
30th August 2010, 10:38
vabbe con le difese serie nn conta un cazzo ibra -.-
fixed :nod:
Rad
30th August 2010, 10:47
2 anni fa però dicevate: palloneh d'oroh, com'è?
Randolk
30th August 2010, 10:50
2 anni fa però dicevate: palloneh d'oroh, com'è?
non guardare me.
holysmoke
30th August 2010, 11:01
fixed :nod:
sto fixed mi sa di rosik :sneer: lo sai benissimo che difese o meno in europa nn conta mai na cippa il roulotte mentre in campionato il discorso è diverso in tutte lesquadre dove ha giocato e nn vede l'ora di purgarvi imo
Randolk
30th August 2010, 11:06
sto fixed mi sa di rosik :sneer: lo sai benissimo che difese o meno in europa nn conta mai na cippa il roulotte mentre in campionato il discorso è diverso in tutte lesquadre dove ha giocato e nn vede l'ora di purgarvi imo
ovvio che rosico, ma più che altro perchè da noi non si muove una piuma
e non è questione di campionato/europa, è questione di partite che contano e partite da farming
sia in italia che in spagna stessa storia, macchina da guerra versus il getafe o il cagania di turno, poi trova un Lucio o un Chiellini o un Vidic che gli fa BUH! e fa l'ectoplasma
anche in champions non vedeva l'ora di purgarci :confused:
holysmoke
30th August 2010, 11:10
mo ti arriva fabregas e ti torna il sorriso :nod:
Randolk
30th August 2010, 11:17
mo ti arriva fabregas e ti torna il sorriso :nod:
sì certo
ci hanno riso in faccia all'offerta per Mascherano che è andato al barça
all'offerta per Fabregas probabilmente le risate di Wenger si sentiranno fin qua
holysmoke
30th August 2010, 11:20
vetriolo ibra :rotfl:
«Finchè Ibrahimovic non è arrivato all'Inter, non avevano vinto nulla».
Così ai microfoni di Mediaset il neo rossonero ed ex interista risponde a Javier Zanetti, che aveva detto di non essere sorpreso del trasferimento di Ibra al Milan.
«Se fossi al suo posto, sarei contento quando parlo di Ibrahimovic - ha detto lo svedese, parlando di se stesso in terza persona - finchè non è arrivato Ibrahimovic l'Inter non aveva vinto nulla. Se lui dice certe cose di me è un suo problema, non mio».
cmq ha ragione il roulotte :nod:
Spidey
30th August 2010, 11:24
http://settore.myblog.it/media/00/02/1258949685.JPG
Ma lascia stare...
Randolk
30th August 2010, 11:25
uno che risponde così a casa mia sta rodendo come un branco di procavie :sneer:
Slurpix
30th August 2010, 11:30
true story cmq :nod:
Evildark
30th August 2010, 11:39
oh ricordati! sono venuto qui per vincere. questo ano vinciamo tutto.
http://www.youtube.com/watch?v=d9sFeueka0I&feature=related
cazzo che zingaro tamarro :rotfl:
Slurpix
30th August 2010, 11:45
un altro cadavere in partenza in casa juve
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226690
e zazzeroni nuovo ct del giappone :rotfl::rotfl:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226685
Shub
30th August 2010, 12:04
Ora mancano Grosso, Zebina, Saliamidzich e Grygera.
MiLLenTeX
30th August 2010, 12:31
uno che risponde così a casa mia sta rodendo come un branco di procavie :sneer:
nah, sta semplicemente dicendo una grossa verità :D
Randolk
30th August 2010, 12:38
nah, sta semplicemente dicendo una grossa verità :D
Ci sono tanti tipi di verità. Quelle di facciata, quelle evidenti, quelle furbe. Questa è una verità incompleta.
Un po' come dire che prima che qualcuno scoprisse che strofinando due sassi si accendesse il fuoco, si mangiava carne cruda.
Poi qualcuno ha inventato questo :nod:
http://www.parea.com/shop/contents/media/31540%20accendigas%20pizoelettrico.jpg
Axet
30th August 2010, 13:02
ovvio che rosico, ma più che altro perchè da noi non si muove una piuma
e non è questione di campionato/europa, è questione di partite che contano e partite da farming
sia in italia che in spagna stessa storia, macchina da guerra versus il getafe o il cagania di turno, poi trova un Lucio o un Chiellini o un Vidic che gli fa BUH! e fa l'ectoplasma
anche in champions non vedeva l'ora di purgarci :confused:
Mah insomma.. io mi ricordo ibra che faceva i partitoni nei derby contro la coppia maldini - nesta eh. In europa è un altro discorso, fa merda pure contro le squadre materasso.. probabilmente è una questione psicologica
Randolk
30th August 2010, 13:15
pare che abbiate preso anche Maxwell.
Non è che ci ritroviamo Raiola ministro al posto di Tremonti?
Axet
30th August 2010, 13:20
pare che abbiate preso anche Maxwell.
Non è che ci ritroviamo Raiola ministro al posto di Tremonti?
Io sarei contentissimo arrivasso maxwell, finalmente completeremmo la rosa.
Però è extracomunitario, B parlava di un campione (con tutto il rispetto per maxwell, non è un fenomeno). Il campione è robinho, che è extracomunitario.. quindi come si fa? :O
Spero in maxwell pd :metal:
innaig86
30th August 2010, 13:30
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/08/30/news/codacons-6619230/?rss
rotfl
Axet
30th August 2010, 13:38
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/08/30/news/codacons-6619230/?rss
rotfl
Saranno interisti :rotfl:
Shub
30th August 2010, 13:40
Vabbè sono le solite cazzate di Repubblica.
Cmq..che sia scandaloso il mondo del calcio non ci piove....ma trovo ste uscite ridicole.
Sante
30th August 2010, 13:55
Magari cazzo, mi piace un casino
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnet=dm9jZWdpYWxsb3Jvc3NhLml0LTYxOTA
Palur
30th August 2010, 14:07
vetriolo ibra :rotfl:
«Finchè Ibrahimovic non è arrivato all'Inter, non avevano vinto nulla».
Così ai microfoni di Mediaset il neo rossonero ed ex interista risponde a Javier Zanetti, che aveva detto di non essere sorpreso del trasferimento di Ibra al Milan.
«Se fossi al suo posto, sarei contento quando parlo di Ibrahimovic - ha detto lo svedese, parlando di se stesso in terza persona - finchè non è arrivato Ibrahimovic l'Inter non aveva vinto nulla. Se lui dice certe cose di me è un suo problema, non mio».
cmq ha ragione il roulotte :nod:
beh ha dimenticato di dire che come se ne e andato abbiamo fatto il botto.....
Karidi
30th August 2010, 14:11
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo40877.shtml
Sono pazienti i giornalisti spagnoli
Warbarbie
30th August 2010, 14:11
Magari cazzo, mi piace un casino
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnet=dm9jZWdpYWxsb3Jvc3NhLml0LTYxOTA
E il povero Adriano ? :(
McLove.
30th August 2010, 14:26
secondo le ultime di skysport24 e' stato raggiunto l'accordo tra robinho ed il milan, ora il milan tratta con il city cercando di ottenere il prestito del giocatore. Sembra che il city possa proporre uno scambio di prestiti perche vorrebbe Boriello.
bo mi sembra strana la cosa di borriello al city , da un lato perche il city ha adebayor in panca che nemmeno ieri ha giocato se non per 10 minuti, ed in attacco il city e' più affollato del milan, cioè Borriello lascerebbe il milan per non fare panca e la va a fare al city?
edit: zebina rescinde e va a giocare a Brescia
peluche
30th August 2010, 14:30
edit: zebina rescinde e va a giocare a Brescia
grazie dio :bow:
ora il tumore per eccellenza e sono felice
Randolk
30th August 2010, 14:53
IL RINFORZO
- Gioca in serie A
- Ha meno di 24 anni
- Non è italiano
- Ha almeno 3 cose in comune con Muntari
- Ha qualità e quantità
- E' reduce da una stagione difficile
- I suoi colori sono il bianco e il nero
(fonte interna sky, sms di hector scarone)
Gli indizi portano ad Asamoah :hm:
Mi andrebbe anche benone.
peluche
30th August 2010, 14:54
IL RINFORZO
- Gioca in serie A
- Ha meno di 24 anni
- Non è italiano
- Ha almeno 3 cose in comune con Muntari
- Ha qualità e quantità
- E' reduce da una stagione difficile
- I suoi colori sono il bianco e il nero
(fonte interna sky, sms di hector scarone)
Gli indizi portano ad Asamoah :hm:
Mi andrebbe anche benone.
gran bel giocatore
Randolk
30th August 2010, 15:03
gran bel giocatore
il giocatore mi piace, è un nigga molto atipico perchè ha anche i piedi oltre ai polmoni
mi preoccupa il prezzo, va a finire che Pozzo chiede tutto il tesoretto balotelli
holysmoke
30th August 2010, 15:09
il giocatore mi piace, è un nigga molto atipico perchè ha anche i piedi oltre ai polmoni
mi preoccupa il prezzo, va a finire che Pozzo chiede tutto il tesoretto balotelli
che te frega dei soldi -.-