Log in

View Full Version : [2010]calciomercato primavera estate

Pages : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Warbarbie
10th May 2010, 14:07
Ma quand oarriva l'ufficializzazione delle cessioni di cannavaro grosso zebina grigera salicoso treseguet camoranesi lefrattaglie giovinco amauri?

saltaproc
10th May 2010, 14:07
Programmi rossoneri.
Milan, in panchina tocca a Tassotti.
Dal 23 maggio il vice di Leonardo guiderà la squadra nella tournée in Stati Uniti e Canada.
(Gazzetta dello Sport)

evviva tazzotti :metal::metal::metal: scudetto champions coppa italia e pure il trofeo berlusconi :metal::metal::metal::metal:

Warbarbie
10th May 2010, 14:09
magari durante la turnèe trovate qualche indigeno del luogo a parametro zero cazzo ne sai

peluche
10th May 2010, 14:09
Ma quand oarriva l'ufficializzazione dei rinnovi di cannavaro grosso zebina grigera salicoso treseguet camoranesi lefrattaglie amauri?

questa è la domanda corretta :fffuuu:

saltaproc
10th May 2010, 14:10
magari durante la turnèe trovate qualche indigeno del luogo a parametro zero cazzo ne sai

un seminole in attacco un apache in difesa e in mezzo al campo un sioux :metal:

Rad
10th May 2010, 14:11
ma nn pensate che fare una tournè x quanto possa portare soldi importanti influsica in modo negativo sulla preparazione PRE-campionato??
es. vai a giocare in america, poi a dubai, poi torni in italia x il trofeo birra moretti, poi vai a londra a giocare contro l'arsenal ecc... bo a sto punto mejo pija qualche milioncino in meno ma fare una preparazione fatta bene.. mica semo il real madrid dei galacticos che je danno 50 milioni x andare a giocare/allenarsi negli U.A.E

peluche
10th May 2010, 14:12
ma nn pensate che fare una tournè x quanto possa portare soldi importanti influsica in modo negativo sulla preparazione PRE-campionato??

invece senza tournee sprinterebbero come novelli bolt quello stormo di frizzanti giovincelli :dumbnod:

saltaproc
10th May 2010, 14:15
nooo ma che dite l'anno scorso ci ha fatto tanto bene

pi 2 pippi si portano a casa
in pratica il nostro calciomercato in ingresso per agosto 2010 gennaio 2011 e agosto 2011

peluche
10th May 2010, 14:16
nooo ma che dite l'anno scorso ci ha fatto tanto bene

pi 2 pippi si portano a casa
in pratica il nostro calciomercato in ingresso per agosto 2010 gennaio 2011 e agosto 2011

infatti, con 2 pippi si paga lo stipendio di Caracciolo, sputiamoci sopra

saltaproc
10th May 2010, 14:18
infatti, con 2 pippi si paga lo stipendio di Caracciolo, sputiamoci sopra

non capisci una minchia

prima gli si fa un contratto di 2 mesi a 2 pippi a stagione
poi gli si dice il giorno dopo

se vuoi il rinnovo ti spalmo i 2 pippi in 18 stagioni + i servigi in mensa del tuo primogenito fino al 2130

holysmoke
10th May 2010, 14:27
ibra alla juve? e come lo pagano con i punti coop? :rotfl:

Slurpix
10th May 2010, 16:21
es. vai a giocare in america, poi a dubai, poi torni in italia x il trofeo birra moretti, poi vai a londra a giocare contro l'arsenal ecc... bo a sto punto mejo pija qualche milioncino in meno ma fare una preparazione fatta bene.. mica semo il real madrid dei galacticos che je danno 50 milioni x andare a giocare/allenarsi negli U.A.E

ma infatti, l'anno scorso le varie tunee ci hanno massacrato, tantè che si narrava di un ammutinamento dei giocatori verso la fine della preparazione perchè era una cosa da pazzi...

:nod:

peluche
10th May 2010, 16:22
ibra alla juve? e come lo pagano con i punti coop? :rotfl:

lo convincono con un allenatore di spessore internazionale tipo Camolese :|

Emma
10th May 2010, 19:18
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=206648

grandissima parata di culo quando dice : " dipende tutto dal pazzo, deve decidere lui se fare la champ o la el"

però hamsik-lavezzi-pazzo :love::love::love:

Rad
10th May 2010, 19:43
x quanto riguarda parlavo di tourneè in generale nn riferito al milan ;)

Randolk
11th May 2010, 11:05
Walter Zenga, ex tecnico di Palermo e Catania, da ieri è l'allenatore dell’Al-Nasr, uno dei club più importanti dell’Arabia Saudita con il quale l’"Uomo Ragno" ha firmato un ricchissimo contratto biennale. L’obiettivo della squadra, che a luglio verrà in ritiro in Italia, è lapalissianamente la vittoria del campionato.

Randolk
11th May 2010, 11:14
Hamsik: "L'Inter? Domanda cattiva..."

uh-oh Emma :sneer:

Kuroko
11th May 2010, 13:35
Un giorno di questi faccio una capatina a Trigoria, sperando di incrociare Pradè. Voglio proporgli Jeffren Suarez, sperando mi dia retta.

peluche
11th May 2010, 13:38
Un giorno di questi faccio una capatina a Trigoria, sperando di incrociare Pradè. Voglio proporgli Jeffren Suarez, sperando mi dia retta.

basta che gli dici Jeffren >>> Juan ed è fatta

holysmoke
11th May 2010, 13:40
ma sul serio viene del neri? QQ

Metrox
11th May 2010, 13:45
http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=51505&titolo=Berlusconi%20-%20Lario%20accordo,%20300.000%20euro%20al%20mese%2 0piu%27%20villa

ciao pato ci mancherai in italia QQ

Slurpix
12th May 2010, 09:41
sembra che il milan sia intenzionato a comprare Otamendi dal Velez, difensore centrale

qualcuno lo conosce??pelus scelgo te va. :nod:

saltaproc
12th May 2010, 09:43
sembra che il milan sia intenzionato a comprare Otamendi dal Velez, difensore centrale

qualcuno lo conosce??pelus scelgo te va. :nod:

si parla di un offerta di 12 pippi

12 pippi il nano non li tira fuori manco per la metà dei bordelli olandesi

Spidey
12th May 2010, 09:44
Su sportmediaset danno Flamini sul mercato, se lo vendiamo e non compriamo altri centrocampisti iniziamo la stagione senza nessun cc under 32 :D

Randolk
12th May 2010, 11:06
HAHAHAHHA non centra una sega col calciomercato ma è un epic fail (o epic win di mario)

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo32016.shtml

:rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
12th May 2010, 11:08
pure Diego sul mercato :nod:

Metrox
12th May 2010, 11:11
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=206946

holysmoke
12th May 2010, 11:19
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=206946

da un lato sarei contento ma dall'altro un po preoccupato visto che si rompe ogni 3x2

IamRoland
12th May 2010, 11:40
da un lato sarei contento ma dall'altro un po preoccupato visto che si rompe ogni 3x2

Alla Juve troverebbe il suo ambiente ideale quindi..

Slurpix
12th May 2010, 11:49
Alla Juve troverebbe il suo ambiente ideale quindi..

Warbarbie
12th May 2010, 11:51
Aquilani appena mette piede a Vinovo si smaterializza tipo cmateria e antimateria

Karidi
12th May 2010, 12:23
E' un pacco, un dif centrale di 1,77.......come mettere giovinco a fare il saltatore in area.....

Quando maradona ha insistito su lui e un altro che non ricordo in nazionale tra poco l'argentina non si qualificava nemmeno per disputare il torneo delle diocesi, ha dovuto richiamare di corsa The Wall Samuel....

Cicoh
12th May 2010, 14:52
lol@corriere dello sport,
"La roma su adriano",
di ubriaconi c'abbiamo già avuto campioni mondiali quali Lima e candelà (ualà-doppiopasso-e-se-ne-va), non me ne date un terzo.
vabeh che stiamo tranquilli, gia ce lo vedo al Gilda di sabato sera prima della partita a scolarsi na bottiglia di black label con kuroko dietro che gli urla di tutto :rotfl:

holysmoke
12th May 2010, 16:58
Galliani: «Il Milan ai milanisti
Allegri? È rossonero anche lui»

Saltuzzo sei contento?

Randolk
12th May 2010, 17:03
Galliani: «Il Milan ai milanisti
Allegri? È rossonero anche lui»

Saltuzzo sei contento?

Di più.
E' allegro.

:look:

Randolk
12th May 2010, 17:08
Colpo del Borussia!

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=206993

Probabile anche lì'ingaggio del compagno di spogliatoio Takeshi Orinawa.

Okok, esplodo.

adigirolam
12th May 2010, 18:01
che duo! sono sicuro che avranno gli stimoli giusti in germani :nod:

Karidi
12th May 2010, 22:15
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24609

E sti gran cazzi sei arrivato tra un pò manco in EL entrava -.-

Trish
13th May 2010, 10:31
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=206648

grandissima parata di culo quando dice : " dipende tutto dal pazzo, deve decidere lui se fare la champ o la el"

però hamsik-lavezzi-pazzo :love::love::love:

Intanto bisogna vedere se riusciamo ad andare in Champions...

Sono doriano ma purtroppo ho poca fiducia in Garrone, ho l'impressione che gli faccia più comodo la squadra in EL così si può vendere un paio di pezzi pregiati, se andiamo in Champions,si che ti arrivano dei soldi, ma bisogna anche investire...se si va in champions e vende Pazzini e soci gli ficcano la Lanterna nel culo XD

saltaproc
14th May 2010, 08:01
TUTTOSPORT
Verso lo scambio Trezeguet-Huntelaar

I due bomber puntano a rilanciarsi in un nuovo club. Juve e Milan parleranno anche di Flamini, Criscito e De Ceglie. Amauri tolto dal mercato.

è si certo :rotfl:

saltaproc
14th May 2010, 10:24
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207310

benitez gerrard torres mascherano piquet?

circa

del neri palombo padoin cassani e ziegler :sneer:

Slurpix
14th May 2010, 10:30
si cmq son tutti nomi di qualità quelli li :nod:

se non altro la Giuve si direbbe che ha le idee chiare, poi non so se Diego lo voglia reinventare come 2° punta

saltaproc
14th May 2010, 10:31
si cmq son tutti nomi di qualità quelli li :nod:

se non altro la Giuve si direbbe che ha le idee chiare, poi non so se Diego lo voglia reinventare come 2° punta

pure noi :confused:
pigliamo i cinni a 2 spicci li mandiamo a cagliari in prestito e ricompriamo la metà a 10 pippi......:confused:

Sylent
14th May 2010, 10:33
Treseghe serve a ringiovanire la rosa? :sneer:

Potete prendere Toni tanto non resta a Roma :point:

saltaproc
14th May 2010, 10:33
Treseghe serve a ringiovanire la rosa? :sneer:

no famo il triplete primavera http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=180140

weeeeuuuuiuauauauaaaaa

Randolk
14th May 2010, 10:54
Del Neri nome di qualità?

Chievo --> woot l'allenatore del futuroh!
Porto --> fail
Roma --> fail
Palermo --> fail
Atalanta --> ohhhh nice
Samp --> woot

L'impressione è che appena vada in una piazza esigente faila di brutto. Poi, contenti voi.

saltaproc
14th May 2010, 10:55
Del Neri nome di qualità?

Chievo --> woot l'allenatore del futuroh!
Porto --> fail
Roma --> fail
Palermo --> fail
Atalanta --> ohhhh nice
Samp --> woot

L'impressione è che appena vada in una piazza esigente faila di brutto. Poi, contenti voi.

voi chi?
nessun gobbo ha postato:nod:

Randolk
14th May 2010, 10:57
Mi dispiace tanto per il cugino dello zio del pesce rosso di Benitez, aka kali :(

saltaproc
14th May 2010, 10:59
quando sei affettuoso :love:

Mi dispiace tanto per il cugino dello zio del pesce rosso di Benitez, aka kali :(

approposito

ho aperto lo sportellino della pappa per fare entrare + ossigeno :look:

Kuroko
14th May 2010, 12:00
Sondaggio della Roma per Candreva, vediamo come va in porto. Roma romanista, potrebbe farci davvero comodo.

ilsagola
14th May 2010, 12:05
Del Neri impiccati

Lupoazzurro
14th May 2010, 12:15
Io non ho più parole....

mi tocca concordare con Randolk su Del Neri, appena ha avuto una squadra un pò più "esigente" ha failato.

"serve qualcuno che abbia esperienza in campo internazionale e che abbia dimostrato di saper gestire squadre ad alto livello" -> Benitez? Capello? Lippi? Topolino? no, Del Neri!!!! euiuua!!!

In più abbiamo una squadra (si fa per dire) pensata (ri-si fa per dire) per giocare con un trequartista, per il quale oltretutto abbiam sborsato parecchio....mo che facciamo? prendiamo uno che gioca con il 442 così invece di cercare di spendere per fare degli aggiustamenti di un livello medio alto dobbiamo ripartire proprio da 0 prendendo ovviamente giocatori meno quotati perchè i soldi altrimenti non basterebbero (e già non bastano comunque).

e poi porco due per quale cazzo di motivo stanno pensando di vendere Sissoko e tenere Poulsen e non il contrario maremma maiala????

saltaproc
14th May 2010, 12:18
allo stato attuale poulsen>>>>>sissoko

sono 2 anni che momo sembra un cadavere rispetto a quello della prima stagione ( che era da sturbo pd)

Slurpix
14th May 2010, 12:20
non so gli accordi fatti quest'inverno, ma marotta mica è un coglione come secco eh

Randolk
14th May 2010, 12:21
io sissoko lo prenderei istant, altrochè
e poi c'è anche yaya tourè sul mercato

saltaproc
14th May 2010, 12:23
e poi c'è anche yaya tourè sul mercato

lo prende il milan :confused: scambiandolo con flamini :confused:

Randolk
14th May 2010, 12:25
lo prende il milan :confused: scambiandolo con flamini :confused:

un trinciaerba per un altro trinciaerba più grosso e nero, ma se non altro non si fa buttare fuori appena mette piede in campo :sneer:

Kuroko
14th May 2010, 12:26
Bah, se Sissoko è davvero in vendita.. credo che Ranieri un pensierino lo farà, alla fine era un suo pupillo.

Slurpix
14th May 2010, 12:29
Io non ho più parole....

mi tocca concordare con Randolk su Del Neri, appena ha avuto una squadra un pò più "esigente" ha failato.

"serve qualcuno che abbia esperienza in campo internazionale e che abbia dimostrato di saper gestire squadre ad alto livello" -> Benitez? Capello? Lippi? Topolino? no, Del Neri!!!! euiuua!!!

In più abbiamo una squadra (si fa per dire) pensata (ri-si fa per dire) per giocare con un trequartista, per il quale oltretutto abbiam sborsato parecchio....mo che facciamo? prendiamo uno che gioca con il 442 così invece di cercare di spendere per fare degli aggiustamenti di un livello medio alto dobbiamo ripartire proprio da 0 prendendo ovviamente giocatori meno quotati perchè i soldi altrimenti non basterebbero (e già non bastano comunque).

e poi porco due per quale cazzo di motivo stanno pensando di vendere Sissoko e tenere Poulsen e non il contrario maremma maiala????

ma ha failato dove pd??

col porto lo han silurato durante la preparazione, coi rometta è arrivato dopo prandelli e dopo voeller... -.-

a palermo dopo un bell'inizio è stato silurato da zamparini...poi ha fatto bene con atalanta e sampdoria

del neri è un ottimo allenatore

x quanto riguarda la squadra col 3/4ista ecc...sono in parte d'accordo, ma a parte che dovete rifare un bel pezzo di squadra (1/2 terzini+centrale+regista+2 punte), puo essere che vogliano far giocare diego come 2° punta boh....

cmq in ogni caso dovete mettere mano pesantemente al portafoglio

Kali
14th May 2010, 12:30
1) Del neri ha failato in squadrette aka Rometta,Palermo dove tutti hanno failato causa presidenti ignoranti e debiti cosi grossi da dover pagare la gente con il baratto di galline per il resto si è dimostrato un allenatore sicuramente competente e tra i migliori italiani ingaggiabili
2) Serve un allenatore per rifondare e dare un minimo di quadratura all'ambiente,dopo quest'anno non mi aspetto di vincere il prox ma almeno di guadagnare la CL agevolmente
3) Randolk prega Dio e tutti Santi che mourinho non vada via xche ti arriva cosi tanta merda addosso che quando riuscirai a riprenderti sarà ormai parte integrante del tuo corpo

Poi il discorso è molto semplice ma ovviamente comprendo gli interisti che non arrivano alla tabellina del 2.
Benitez per liberarsi vuole un boato di soldi che sacrificherebbero il mercato che sarà già mediocre per la mancanza della CL,Prandelli che non era molto meglio di DelNeri (visto che vi piace guardare le ex squadre e/o i trofei) aspetta palesemente la nazionale dopo lippi visto che i candidati hanno praticamente tutti rifiutato (ancelotti,capello).
Marotta che è indubbiamente il miglior ds in circolazione ha dato l'ok per DelNeri quindi qualche sicurezza la dovrà pur avere senza considerare che è stato l'unico allenatore in grado di domare Cassano e a portare una squadra da metà classifica a lottare per la CL.
Poi ho capito che voi siete abituati a cagare all'allenatore 10 milioni al giro rubati da cessioni regalate grazie alla farsa di calciopoli ma vabbe questo rientra nel fatto che siete cosi ignoranti che non vedete oltre il vostro pisellino NERAZZURRO.

CARAGNATE CARAGNATE E ANCORA CARAGNATE
vergogna

holysmoke
14th May 2010, 12:31

quello è l'ultimo dei problemi...

Randolk
14th May 2010, 12:37
3) Randolk prega Dio e tutti Santi che mourinho non vada via xche ti arriva cosi tanta merda addosso che quando riuscirai a riprenderti sarà ormai parte integrante del tuo corpo

Eh no kaliprontooooo. Troppo isi.
Io ti ho proposto una scommessa e tu ti sei sciolto nelle mutandine di pizzo.
Adesso parta o non parta tu non hai alcun diritto di aprire la fogna :nod:
PRONTOOOOOOOOOOO

Il resto del discorso è il solito rigetto di bile, apposto così.

holysmoke
14th May 2010, 12:39
io l'ho accettata la scommessa :nod:

Randolk
14th May 2010, 12:41
io l'ho accettata la scommessa :nod:

prontoooooooooooooooooooo

saltaproc
14th May 2010, 12:42

pronto chi parla pronto chi è?

drin drin drin

dai dillo a me

http://www.ebaby.it/images/detailed_images/Chicco-Cubotto-Parlotto.jpg

holysmoke
14th May 2010, 12:49

io so pronto statti attento tu :sneer:

Warbarbie
14th May 2010, 12:50
Dopo Ferrara e Zac troverei positivo anche un ritorno di Maifredi

holysmoke
14th May 2010, 12:52
La Juventus a grandi passi verso Delneri
Tre milioni per due anni. La firma la prossima settimana

Se è cosi speriamo bene

Bakaras
14th May 2010, 12:53
La Juventus a grandi passi verso Delneri
Tre milioni per due anni. La firma la prossima settimana

Se è cosi speriamo bene

Se è cosi state messi molto male, fattelo dire da uno che Del neri ce l'ha avuto per quasi un anno.

Kali
14th May 2010, 12:55
Eh no kaliprontooooo. Troppo isi.
Io ti ho proposto una scommessa e tu ti sei sciolto nelle mutandine di pizzo.
Adesso parta o non parta tu non hai alcun diritto di aprire la fogna :nod:
PRONTOOOOOOOOOOO

Il resto del discorso è il solito rigetto di bile, apposto così.

Con le tue scommesse mi ci pulisco il culo,torna a pregare te lo assicuro xche sei ti passerà la voglia.
Poi è inutile che interpreti fatti argomentati e chiari come "rigetto di bile" quando tu oltre e 2 solite righine di provocazioni e/o frasette "simpatiche" non riesci a partorire mio caro mononeuronico

Randolk
14th May 2010, 12:59
Con le tue scommesse mi ci pulisco il culo,torna a pregare te lo assicuro xche sei ti passerà la voglia.

peddè :afraid::afraid::afraid:
mi scateni una guerra che non me la immagino neanche? :afraid:
PRONTOOOOOOOOOOOO :afraid:

Lupoazzurro
14th May 2010, 13:51
ma ha failato dove pd??

col porto lo han silurato durante la preparazione, coi rometta è arrivato dopo prandelli e dopo voeller... -.-

a palermo dopo un bell'inizio è stato silurato da zamparini...poi ha fatto bene con atalanta e sampdoria

del neri è un ottimo allenatore

Mah, mi auguro abbiate ragione voi...io la vedo grigia.

x quanto riguarda la squadra col 3/4ista ecc...sono in parte d'accordo, ma a parte che dovete rifare un bel pezzo di squadra (1/2 terzini+centrale+regista+2 punte), puo essere che vogliano far giocare diego come 2° punta boh....

Sul fatto che bisognerebbe spendere parecchio non ci sono dubbi...sicuramente un centrale e almeno un terzino più il riscatto di Caceres, il resto dipenderà da come vogliono far giocare sta squadra...speriamo bene.

di sicuro fare peggio di quest'anno sarà difficile (mi auguro).

Randolk
14th May 2010, 15:16
Ufficiale, Leonardo molla il Milan.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207370

saltaproc
14th May 2010, 15:22

o noessss chi se lo aspettava

Spidey
14th May 2010, 15:23

Massimo rispetto per ultimo, vero, Milanista che era rimasto in questa società che ci ritroviamo. Ciao Leo, in bocca al lupo per il futuro, hai fatto bene ad andartene, non ti meritavano :(.

Randolk
14th May 2010, 15:24
Ufficiale, saltaspuzz è un uomo privo di sentimenti.

laphroaig
14th May 2010, 15:24
Mah, mi auguro abbiate ragione voi...io la vedo grigia.
Sul fatto che bisognerebbe spendere parecchio non ci sono dubbi...sicuramente un centrale e almeno un terzino più il riscatto di Caceres, il resto dipenderà da come vogliono far giocare sta squadra...speriamo bene.
di sicuro fare peggio di quest'anno sarà difficile (mi auguro).

mah siete nella stessa situazione del milan, se spendono siete fottuti. di giocatori forti in grado di cambiare una squadra più o meno da soli non ce ne sono molti, e quelli che ci sono o non si muovono o costano l'intero budget per non parlare dell'ingaggio. se spendono rischiano di prendere qualche nome solo per buttarli in pasto ai tifosi e arrivano i cadavaro vari.
facendo un progetto più sensato potrebbero comprare un po' più di gente su cui puntare in prospettiva e mirare ad arrivare alla Cl l'anno prossimo per tornare in vetta in 3/4 anni. e nel frattempo tengono buona la piazza chiedendo un altro paio di revoche di scudetti, cercando qualche intercettazione e facendo laureare in legge altri 10/15 mila tifosi.

non parliamo poi della crudeltà di bastardi come tuttosport, ieri ti illudono con benitez, torres e gerrard e poi ti riportano sulla terra con del neri, cavani e pepe, gente senza cuore proprio:sneer:

Slurpix
14th May 2010, 15:25
gg, perso uno dei migliori dirigenti degli ultimi 10 anni

grazie milan!!grazie!! -.-

pdpdpdpd

c'era da dire anche che come allenatore cmq facevi cagare il cazzo eh, ma mica è colpa tua, ci hai provato!GL!

Marphil
14th May 2010, 15:59
Bah non conrcordo onestamente, per me ha fatto un'ottima stagione Leo visto il materiale umano che aveva, imho il prossimo allenatore, chiunque esso sia, se manterremo la rosa attuale non farà sicuramente meglio.

Ci metterei la firma per rifare la stagione di quest'anno il prossimo anno.

Ripeto, sempre se non ci saranno rivoluzioni in rosa, cosa che ATM è fantacalcio.

EDIT: Vabbè che a Slurpix fa cagare il 90% di roba di sto pianeta :sneer:

McLove.
14th May 2010, 16:11
e nel frattempo tengono buona la piazza chiedendo un altro paio di revoche di scudetti, cercando qualche intercettazione e facendo laureare in legge altri 10/15 mila tifosi.

No, per quello bastate voi utenti di Wayne, tu a guidarli chiaramente, armati di 2/3 di arroganza ed 1/3 di ignoranza, ma con la bocca, o meglio dita pronte a farvi deridere, tutto servito con una bella scorzetta di merda.

Pfff.

Marphil
14th May 2010, 16:13
Roba seria :sneer:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/13-05-2010/interisti-gia-coda-chip-603967147574.shtml

Dai cazzo vecchio di merda vai a camperare, na volta nella vita che c'hai la possibilità de sta tripleta mi fai il tifoso da sofà?

Quando cazzo te ricapita pd.

Randolk
14th May 2010, 16:16
Manco se me li regalano. Non so se hai presente che tempo ci sia in sti giorni a Milano.
Sono già apposto con Madrid :nod: almeno spero :look:

Marphil
14th May 2010, 16:18
Sei proprio un tifoso da sofà.

Non ti meriti sta squadra e sto allenatore in partenza.

Spidey
14th May 2010, 16:25
c'era da dire anche che come allenatore cmq facevi cagare il cazzo eh, ma mica è colpa tua, ci hai provato!GL!

Ma come fate a dire che come allenatore faceva cagare? Con una rosa più vecchia, senza il suo giocatore più rappresentativo e il suo capitano e per giunta con i pilastri della squadra infortunati per 3/4 di campionato, è riuscito a fare uguale se non meglio (a mio parere, inutili confronti con i punti di due campionati diversi) di un certo Carlo Ancelotti, che per di più non aveva neanche la Champions da giocare l'anno scorso. Che doveva fare con Favalli titolare e un (1!) centrocampista in rosa under 32 vincere scudetto e Champions League?

Spero proprio di no, ma vedrai che la prossima stagione ti farà apprezzare anche il Leo allenatore.

Slurpix
14th May 2010, 16:30
Bah non conrcordo onestamente, per me ha fatto un'ottima stagione Leo visto il materiale umano che aveva, imho il prossimo allenatore, chiunque esso sia, se manterremo la rosa attuale non farà sicuramente meglio.

Ci metterei la firma per rifare la stagione di quest'anno il prossimo anno.

Ripeto, sempre se non ci saranno rivoluzioni in rosa, cosa che ATM è fantacalcio.

EDIT: Vabbè che a Slurpix fa cagare il 90% di roba di sto pianeta :sneer:

non sono d'accordo, è vero che leonardo ha tirato fuori molto da questo gruppo di vecchi di merda, xo tatticamente era zero

i cambi non esistevano, la lettura tattica della partita era zero, i giocatori gli ridevano un faccia e facevano come volevano in campo...

non c'entrava un cazzo con il mestiere dell'allenatore

cioè, non mi capacito perchè togli un bravo dirigente che in questi anni ti ha portato fior fiori di giocatori e lo metti a fare un lavoro non suo quando c'erano N allenatori da poter prendere

io cane lupo bastardo

Slurpix
14th May 2010, 16:35
Ma come fate a dire che come allenatore faceva cagare? Con una rosa più vecchia, senza il suo giocatore più rappresentativo e il suo capitano e per giunta con i pilastri della squadra infortunati per 3/4 di campionato, è riuscito a fare uguale se non meglio (a mio parere, inutili confronti con i punti di due campionati diversi) di un certo Carlo Ancelotti, che per di più non aveva neanche la Champions da giocare l'anno scorso. Che doveva fare con Favalli titolare e un (1!) centrocampista in rosa under 32 vincere scudetto e Champions League?

Spero proprio di no, ma vedrai che la prossima stagione ti farà apprezzare anche il Leo allenatore.

scolta, ma la vedevi la squadra tatticamente come era messa?? -.-

non ti sei accorto che i primi mesi i giocatori non sapevano dove andare e cosa fare??ed inoltre, ti sei accorto che sulle palle inattive non sanno mai chi marcare ed infatti ci han fatto N gol da palle da fermo??la squadra era sempre spaccata in 2 tronconi e alla mercè del contropiede avversario..

non si possono non vedere ste cose eh.

qui non si parla di qualità della rosa che è oltre che merdosa, si parla di tattica e di schemi.

laphroaig
14th May 2010, 16:47
No, per quello bastate voi utenti di Wayne, tu a guidarli chiaramente, armati di 2/3 di arroganza ed 1/3 di ignoranza, ma con la bocca, o meglio dita pronte a farvi deridere, tutto servito con una bella scorzetta di merda.
Pfff.

e te la prendi proprio tu che sei l'unico a cui non serve la laurea e che molto probabilmente riconosce una minchiata legalese da qualche km di distanza?
nel 3d di calciopoli ci ho scritto poche volte perchè in fondo non me ne sbatte una minchia qualsiasi sia il risultato.

poi seriamente i tagliandini di tuttosport, le richieste di revoca non credi siano state fatte praticamente solo a beneficio dei tifosi nel corso di una via crucis di figure da cioccolatini come questa stagione fatta di scoglionati, allenatori di terza categoria, campioni presunti e acquisti sbagliati?

Emma
14th May 2010, 16:47
il milan saranno 6-7 anni che non sa che cazzo fare sulle palle inattive
neanche con il palloccione eh

Spidey
14th May 2010, 17:07
scolta, ma la vedevi la squadra tatticamente come era messa?? -.-
non ti sei accorto che i primi mesi i giocatori non sapevano dove andare e cosa fare??ed inoltre, ti sei accorto che sulle palle inattive non sanno mai chi marcare ed infatti ci han fatto N gol da palle da fermo??la squadra era sempre spaccata in 2 tronconi e alla mercè del contropiede avversario..
non si possono non vedere ste cose eh.
qui non si parla di qualità della rosa che è oltre che merdosa, si parla di tattica e di schemi.

Si, effettivamente il problema delle palle inattive è da quest'anno che c'è:confused:. La "colpa" sulla palle innative non è certo di Leonardo, come non era di Ancelotti prima di lui, ma dal fatto che abbiamo una squadra senza molti giocatori che possono imporre il loro fisico in area e dal fatto che abbiamo giocato negli ultimi 7 anni con un portiere che, nelle uscite, definire scarso è fargli un complimento (qualcuno si ricorda il gol di C.Ronaldo a Manchester nel 2007?:hm:).

Io rimango dell'opinione che se quest'anno ci fosse stato in panca un mago della tattica come Capello, Prandelli o lo stesso Ancelotti non avremmo fatto un punto in più di quelli che abbiamo fatto con Leonardo, ma queste sono congetture che non daranno mai per definizione spazio a conferma. Con te Slurpix concordo però sul fatto del Leonardo dirigente, visto gli ottimi risultati che aveva avuto (portandoci gli unici giocatori buoni negli ultimi anni) non era il caso di rischiare di farlo scappare, come alla fine è avvenuto.

Almeno la Juve investirà soldi sul mercato, io voglio vedere ancora quanti anni sperano di tirare avanti con lo stesso centrocampo dal 2002 in poi, fatta eccezione del giocatore più giovane e più forte del centrocampo stesso :gha:.

Axet
14th May 2010, 17:08

Ma se ne va dal milan in toto o solo come allenatore? Nel senso.. torna ad essere dirigente o se ne va e bon?

Bakaras
14th May 2010, 17:48
Ma se ne va dal milan in toto o solo come allenatore? Nel senso.. torna ad essere dirigente o se ne va e bon?

se ne và e bon.

McLove.
14th May 2010, 18:09
e te la prendi proprio tu che sei l'unico a cui non serve la laurea e che molto probabilmente riconosce una minchiata legalese da qualche km di distanza?
nel 3d di calciopoli ci ho scritto poche volte perchè in fondo non me ne sbatte una minchia qualsiasi sia il risultato.

poi seriamente i tagliandini di tuttosport, le richieste di revoca non credi siano state fatte praticamente solo a beneficio dei tifosi nel corso di una via crucis di figure da cioccolatini come questa stagione fatta di scoglionati, allenatori di terza categoria, campioni presunti e acquisti sbagliati?

tutto sport non lo leggo e se per questo nemmeno la gazzetta. Il 3d di calciopoli o meglio quello in cui si discuteva del processo sportivo non l'hai letto tu e' palese (ci postavamo io jamino, peluche e mellen e nn ricordo mai un tuo intervento, se ho una grossa dote e' la memoria oltre che all uccello) o almeno ti sarebbero venuti alcuni dubbi, chiaramente non solo da quanto affermavo io, ma anche dalle fonti che riportavo e no non erano giornali rivistucole etc ma testi di dottrina, ma tanto in queste pagine terse di ignoranza sono arrivati a dire anche cassazione merda o a disconoscere totalmente la funzione nomofilattica della Suprema Corte, mentre rovistavano tra i cassonetti alla ricerca di sapienza e qualche torsolo di mela già morsa.

Che vuoi siamo italiani ed italianissimi nel calcio quindi sentiamo solo quello che ci piace l'altro lo si evita un po come fanno gli operatori ecologici che postano su news.

Slurpix
14th May 2010, 18:31
se continuate a dire che leonardo è un buon allenatore non capite un cazzo di calcio cmq eh

senza offesa eh

laphroaig
14th May 2010, 18:49
tutto sport non lo leggo e se per questo nemmeno la gazzetta. Il 3d di calciopoli o meglio quello in cui si discuteva del processo sportivo non l'hai letto tu e' palese (ci postavamo io jamino, peluche e mellen e nn ricordo mai un tuo intervento, se ho una grossa dote e' la memoria oltre che all uccello) o almeno ti sarebbero venuti alcuni dubbi, chiaramente non solo da quanto affermavo io, ma anche dalle fonti che riportavo e no non erano giornali rivistucole etc ma testi di dottrina, ma tanto in queste pagine terse di ignoranza sono arrivati a dire anche cassazione merda o a disconoscere totalmente la funzione nomofilattica della Suprema Corte, mentre rovistavano tra i cassonetti alla ricerca di sapienza e qualche torsolo di mela già morsa.
Che vuoi siamo italiani ed italianissimi nel calcio quindi sentiamo solo quello che ci piace l'altro lo si evita un po come fanno gli operatori ecologici che postano su news.

siamo OT
guarda che forse non ci siamo intesi..... con la battuta della laurea in legge mi riferivo proprio alla quantità di minchiate che si sono lette in materia di calciopoli dove il primo tifoso ha scartabellato codici su codici per cercare di mandare in eccellenza le squadre avversarie e portare l'ex dg alla beatificazione. qualsiasi esame superficiale di interdet evidenzia che la maggior parte degli interventi sono di questo tenore e non certo quelli più equilibrati che mettono in rilevo incongruenze e amenità che si fondano su una seppur minima conoscenza delle basi del diritto. capisci anche tu che dire che un giudizio abbreviato è carta da culo ha lo stesso valore di dire che assurge al rango di tavola della legge e che sono entrambe opinioni prive di significato.
il motivo per cui di calciopoli me ne sbatto la minchia è che è diventato un processo da tifosi e per tifosi con la hola alla pubblicazione di una telefonata e con un tizio sotto processo che fomenta per pararsi il culo. una burla insomma dove non c'è difesa, non c'è accusa, non c'è niente, lo zero cerebrale. seriamente chissenefrega, giusto da tifoso uno si può interessare di 'sta roba.
poi è chiaro che essere tifosi e pretendere di non avere rapporti con calciopoli è come pretendere di lavorare alla nascite a nazareth nell'anno zero e non avere rapporti con erode. ma credo che se la giuventus avesse ricominciato a vincere o se quest'anno avesse fatto una bella stagione ci sarebbe stato molto meno casino intorno ai progiessi.

Axet
14th May 2010, 20:06
se continuate a dire che leonardo è un buon allenatore non capite un cazzo di calcio cmq eh

senza offesa eh

Perchè?
Ha tratto il massimo da una squadra con una rosa limitata, se non si spaccavano pato e dinho a quest'ora imo lo scudo era già in tasca milan e pure da più di una giornata.

E anzi ha pure dato un bel gioco alla squadra (finchè han retto i titolari).

Slurpix
14th May 2010, 20:22
un conto è essere un motivatore, un conto un allenatore

leonardo era piu che altro un motivatore, ha avuto un periodo di 1 mesetto che il milan giocava bene, coinciso anche con il top della forma del ciccione piu che altro

la squadra tatticamente era 0 e non sapeva fare i cambi, quando poi sono i tuoi stessi giocatori a dirti che non sanno cosa fare in campo...beh...gg direi...

Marphil
14th May 2010, 20:24
non sono d'accordo, è vero che leonardo ha tirato fuori molto da questo gruppo di vecchi di merda, xo tatticamente era zero

i cambi non esistevano, la lettura tattica della partita era zero, i giocatori gli ridevano un faccia e facevano come volevano in campo...

non c'entrava un cazzo con il mestiere dell'allenatore

cioè, non mi capacito perchè togli un bravo dirigente che in questi anni ti ha portato fior fiori di giocatori e lo metti a fare un lavoro non suo quando c'erano N allenatori da poter prendere

io cane lupo bastardo

Stai a di un botto di cagate, il Milan veniva dalla cessione di Kakà su cui praticamente girava tutto il gioco d'attacco del Milan, te lo ricordi si che merda era il Milan di Ancelotti senza kakà no?
Ovvio che i primi mesi so stati "cerchiamo una qualche maniera per segnare" e Leo l'ha trovata con il suo 4-3-3 o 4-2-1-3 che finchè c'erano Nesta e Pato ha dato ottimi risultati. Ha riabilitato giocatori come Dinho che con Ancelotti erano 0 assoluto e dato fiducia ad Abate ed Antonini (mai considerato da Ancelotti) che sicuramente hanno fatto bene. Poi che cambi doveva fare c'aveva una rosa ristrettissima e i rincalzi non erano sicuro all'altezza, non c'erano giocatori in sostituzione dei giocatori titolari e il Milan se cambiava schema o tattica tornava a fare merda come faceva nei primi mesi o come faceva con Ancelotti senza Kakà. Ha sicuramente fatto qualche errore ma è anche normale, che vada via dispiace molto perchè in primis era veramente una grande persona Leo, proprio nel modo di fare e di porsi.

Sfido veramente chiunque a fare meglio con la rosa attuale del Milan.

Randolk
14th May 2010, 20:24
se non si spaccavano pato e dinho a quest'ora imo lo scudo era già in tasca milan e pure da più di una giornata.

http://www.globalnerdy.com/wordpress/wp-content/uploads/2009/01/pensive-cat-is-not-sure-about-that.jpg

Axet
14th May 2010, 20:26
un conto è essere un motivatore, un conto un allenatore

leonardo era piu che altro un motivatore, ha avuto un periodo di 1 mesetto che il milan giocava bene, coinciso anche con il top della forma del ciccione piu che altro

la squadra tatticamente era 0 e non sapeva fare i cambi, quando poi sono i tuoi stessi giocatori a dirti che non sanno cosa fare in campo...beh...gg direi...

1 mesetto?
Il milan nella fase centrale (e più lunga) del campionato, per oltre 20 partite, è stata la squadra che ha fatto più punti di tutti. Siamo dove siamo ora perchè siamo partiti lentissimi vista la situazione iniziale pessima della squadra e nonostante questo eravamo cmq là.. poi son esplosi nesta e pato, a seguire un tot di altra gente, e la barca è affondata.

Axet
14th May 2010, 20:29
http://www.globalnerdy.com/wordpress/wp-content/uploads/2009/01/pensive-cat-is-not-sure-about-that.jpg

Senza nesta la difesa ha iniziato a fare acqua (favalli o ODDO al suo posto) e in attacco la mancanza di pato è stata gargantuesca.
Considerato il passo ridicolo tenuto dall'inter e il fatto che il milan era a -1, se non ci si fossero scassati tutti imo con buona probabilità a quest ora il milan sarebbe campione d'italia :nod:

In realtà poi abbiamo una panchina degna del siena e di conseguenza siamo implosi, ma non mi pare assolutamente irrealistico eh, tutt'altro

edit:
se ti riferivi al fatto che ho scritto dinho invece che nesta ovviamente ho sbagliato a scrivere :nod:

Nazgul Tirith
14th May 2010, 20:53
Senza nesta la difesa ha iniziato a fare acqua (favalli o ODDO al suo posto) e in attacco la mancanza di pato è stata gargantuesca.

Proton ormai con sti termini mi sembri uno dei quei vecchi ex calciatori che commentano (spesso random :nod:) tipo a QSVS su telelombardia :confused:

Spidey
14th May 2010, 20:55
Non capirò una sega di calcio, ma uppo Marphil in toto :D

Nazgul Tirith
14th May 2010, 20:59
Ma io sono contento che Leo se ne sia andato.

Nessuno con un MINIMO di cervello sarebbe rimasto ad allenare una squadra dove al vertice c'e un Mafioso del cazzo che oltre a non cacciare piu una lira e rifilarti una squadra vecchia di 7 anni con 2 innesti, ti critica pure.

Qualsiasi allenatore dal piu brocco al migliiore al mondo, avrebbe preso fatto le valigie e sarebbe andato a fare ben altro che restare li a farsi prendere per il culo.

L'anno prossimo tolto un Pato e con qualche acquistone tipo "Sconosciutorandompagato20bombe" che giochera' tipo 3 partite, forse potremmo concorrere per un posto nei preliminari di EL.

Palur
15th May 2010, 00:27
Non capirò una sega di calcio, ma uppo Marphil in toto :D

ti diro che pure a me mi sembra il commento piu sensato.
Tolto un primo periodo fatto con le stampelle a capire cosa doveva fare e un derby che avrebbe segato le gambe di chiunque altro , poi ha fatto un ottima stagione .

Emma
15th May 2010, 11:47
ROMA – Il Corriere dello Sport ha riportato molti movimenti di mercato delle altre società di Serie A. Il Palermo duella con la Sampdoria per il cartellino di Maccarone, mentre tra Genoa e Lazio c’è l’ok per la cessione di Floccari ai capitolini per 9 milioni di euro. Dall’Inghilterra il City di Mancini potrebbe ingaggiare Andrea Mancini, talento del Bologna e figlio del manager degli inglesi. Sempre il City ha offerto 5 milioni di euro per il peruviano della Salernitana Merino perchè lo sceicco Mansour vorrebbe fargli indossare la maglia dell’Al Jazira.

:love::love::love:

Slurpix
15th May 2010, 11:48
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207482

ecco il primo colpaccio juve

Randolk
15th May 2010, 14:11
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/2973888/Juventus-move-in-for-Hodgson.html

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO zio non andare da quelli lì :cry:

Hiver
15th May 2010, 15:47
Non sapevo se postarlo in fun oppure qui, cmq sia spero vivamente che non sia il nostro prossimo allenatore :cry:

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1bFUSvrGcRo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1bFUSvrGcRo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

Spidey
15th May 2010, 16:13
Non sapevo se postarlo in fun oppure qui, cmq sia spero vivamente che non sia il nostro prossimo allenatore :cry:

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1bFUSvrGcRo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1bFUSvrGcRo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

:rotfl::rotfl:

holysmoke
15th May 2010, 16:57
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/2973888/Juventus-move-in-for-Hodgson.html

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO zio non andare da quelli lì :cry:

-.-

MiLLenTeX
15th May 2010, 18:09

voglio morire QQ

Rad
15th May 2010, 18:15
perrottaperrottaperrottaperrottaperrottaperrottape rrottaperrottaperrottaperrottaperrottaperrottaperr ottaperrottaperrottaperrottaperrottaperrottaperrot taperrottaperrottaperrottaperrotta :rotfl::rotfl:

Slurpix
15th May 2010, 19:47
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl:

Emma
16th May 2010, 18:11
IMHO delnero si porta cassano alla juve
pazzini palombo al napoli
e la samp esce ai preliminari

Darkmind
16th May 2010, 18:16
IMHO delnero si porta cassano alla juve
pazzini palombo al napoli
e la samp esce ai preliminari

devo ancora capire il perche Del Neri vorrebbe venire alla Juve:
non abbiamo una squadra
è tutto da rifare ma manco da zero proprio dal sottsuolo
rinucerebbe a giocarsi la champiosn league
per cosa?
seguire lo strabico di marotta e sentirsi dire d'attenersi al
projeto?
ma baffanculo pd :sneer:

Slurpix
17th May 2010, 08:01
beh la juve è sempre la juve eh

la samp non avrà mai l'appeal che ha la vecchia signora

Axet
17th May 2010, 09:51
Tronchetti ha sbagliato a capire mi sa:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=207654

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kali
17th May 2010, 09:54
Si è spiegato male dai..
Cito
"Lasciamo perdere, non commento queste vicende, e comunque in qualunque sport con in mezzo la famiglia moratti,siamo d'accordo col sistema che pagando, se vengono squalificate prima e seconda il titolo viene assegnato alla terza,soprattutto se chi deve vigilare è un nostro amato tifoso»."

molto meglio ora :rotfl:

Randolk
17th May 2010, 11:24
Le previsioni di don Luciano:

Mourinho --> Real
Capello --> Inter
Del Neri --> Juve
F.Galli --> Milan
Prandelli --> Italia

saltaproc
17th May 2010, 11:27
bha
capello all'inter ci credo poco

+ probabile benitez

il resto mi pare abbastanza già scritto non ci voleva sta gran testa

Emma
17th May 2010, 11:27
se capello va all'inter
la morte precoce di balotelli a quanto viene quotata ?

Randolk
17th May 2010, 11:33
se capello va all'inter
la morte precoce di balotelli a quanto viene quotata ?

a niente, non è che per 3 partite belle che fa e per i tifosi reinnamorati il merda del suo procuratore scompare.
vuole farlo andare via e lo farà, ha trovato terreno fertile.

cmq Capello è l'unico che possa succedere a Mou senza accusare il colpo, chiunque altro soffrirebbe l'eredità.
ma tanto non verrà, a meno che non faili di brutto il mondiale.

Kuroko
17th May 2010, 11:36
Perchè mai Pazzini e Palombo dovrebbero andare in una fogna come Napoli?

saltaproc
17th May 2010, 11:42

perchè i napoletami hanno un presidente che non capisce un cazzo di calcio ma ha un fottio di soldi

Randolk
17th May 2010, 11:45
perchè i napoletami hanno un presidente che non capisce un cazzo di calcio ma ha un fottio di soldi

non capirà un cazzo di calcio, ma (finora) non vende i pezzi da 90.
e cmq a lui non serve capire di calcio, ha un dg che ne sa.

Rad
17th May 2010, 11:48
x me

MOU -> REAL
DEL NERI -> JUVE
SAMP -> BHO
INTER -> BLANC (se nn va in nazionale francese)
MILAN -> GALLI O ALLEGRI
ROMA -> RANIERI
PRANDELLI -> NAZIONALE
FIORENTINA -> BHO

Rad
17th May 2010, 11:50
+ che altro perchè si devono privare della champions league conquistata quest'anno per andare a fare l'europa league... stesso discorso x del neri anche se con ingaggio + alto, scelta dei giocatori che vuole e progetto x tornare grandi forse ha qualche motivazione in +

Randolk
17th May 2010, 11:51
INTER -> BLANC (se nn va in nazionale francese)

Se portasse ciuffciuff in dote, magari.

Bakaras
17th May 2010, 11:53
Se portasse ciuffciuff in dote, magari.

e Snejider? ciufciuf viene a fare la panca? non credo

saltaproc
17th May 2010, 11:56
non capirà un cazzo di calcio, ma (finora) non vende i pezzi da 90.
e cmq a lui non serve capire di calcio, ha un dg che ne sa.

non ho mica detto che è un difetto per un presidente non capire un cazzo di calcio

anzi

.....................

-.-

Acheron
17th May 2010, 11:57
la fiorentina la alleno io

Randolk
17th May 2010, 11:59
e Snejider? ciufciuf viene a fare la panca? non credo

Già dibattuto in precedenza.
Sneijder può giocare praticamente ovunque in mezzo al campo, in nazionale ha spesso giocato interno arretrato o addirittura esterno avanzato, al Real anche davanti alla difesa.
ciuffciuff dietro le punte, Sneijder e Motta/Deki/Zanetti interni e Cambiasso perno arretrato è una soluzione che mi fa personalmente sborrare. Però è tutto legato a chi si siede in panchina, se resta Mou come spero vorrà continuare con il modulo 4-2-3-1.

Marphil
17th May 2010, 12:09
Vi siete dimenticati di Lippi cmq che dopo il mondiale sarà libero.

Blanc è il prossimo CT della nazionale francese (annunciato ieri da SKY)

Prandelli in Nazionale mi sa di Donadoni la vendetta.

Rad
17th May 2010, 12:15
ecmq io fossi in te rand sborrerei di + sulle voci che danno gerrard in partenza da liverpool direzione inter... ci crederei zero ma fossi in voi solo il pensiero mi farebbe eccitare troppo.. pd parliamo di gerrard

saltaproc
17th May 2010, 12:16
Vi siete dimenticati di Lippi cmq che dopo il mondiale sarà libero.

Blanc è il prossimo CT della nazionale francese (annunciato ieri da SKY)

Prandelli in Nazionale mi sa di Donadoni la vendetta.

lippi non va dai gobbi
non può tornare all'inter
non va di certo al milan

fiorentina per stare vicino a casa?
possibile

Randolk
17th May 2010, 12:17
Gerrard non andrà mai via da lì. Gerrard:reds=De Rossi:Roma

Marphil
17th May 2010, 12:21
Quindi pure i reds hanno qualcosa di speciale che solo chi sta a Liverpool può capire.

Chissà cos'è, magari il fatto di arrivare secondi per 2 volte dopo essere stati a fine primo tempo primi :sneer:

saltaproc
17th May 2010, 12:24
Quindi pure i reds hanno qualcosa di speciale che solo chi sta a Liverpool può capire.

Chissà cos'è, magari il fatto di arrivare secondi per 2 volte dopo essere stati a fine primo tempo primi :sneer:

no è che hanno i giocatori + forti nel loro ruolo di tutto il globo e proprietari con un zilionata di buffi :rotfl:

Warbarbie
17th May 2010, 12:41
Menez quando c'ha voglia di giocare è il miglior giocatore del mondo in quella posizione

Marphil
17th May 2010, 12:42
Si ma solo quando si sveglia bene la mattina.

Randolk
17th May 2010, 12:45
kuro qui fanno un po' troppo i califfi, ricordagli il loro posto.

holysmoke
17th May 2010, 12:45
ma berlusconi come DT? :rotfl:

saltaproc
17th May 2010, 13:05
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24940

si ma noi abbiamo la gente con il Quore

Emma
17th May 2010, 13:08

perchè la fogna è meglio della merda, perchè acquistare giocatori significa fare mercato, vocabolo che la merda non conosce , perchè la merda negli ultimi anni ha solo venduto i pochi buoni rimasti, perchè la merda a giugno luglio si prostra ai piedi dell'inter per avere qualche scarto in regalo o in prestito e soprattutto perchè la merda non avrà mai piu una stagione come quella appena passata mentre la fogna è un cantiere in continuo miglioramento

detto questo puoi anche tornare nell'altro 3d a parlare di come la merda è arrivata seconda in 56 campionati, evidentemente alla merda piace farselo mettere nel culo, se ne vanta :rotfl:

Kuroko
17th May 2010, 13:13
perchè la fogna è meglio della merda, perchè acquistare giocatori significa fare mercato, vocabolo che la merda non conosce , perchè la merda negli ultimi anni ha solo venduto i pochi buoni rimasti, perchè la merda a giugno luglio si prostra ai piedi dell'inter per avere qualche scarto in regalo o in prestito e soprattutto perchè la merda non avrà mai piu una stagione come quella appena passata mentre la fogna è un cantiere in continuo miglioramento

detto questo puoi anche tornare nell'altro 3d a parlare di come la merda è arrivata seconda in 56 campionati, evidentemente alla merda piace farselo mettere nel culo, se ne vanta :rotfl:

Sono anni che sento dire ste frasi, ma la merda è sempre li che ti piaccia o no, e tu l'annusi sempre dal basso.... dal mio buco di culo. Ti saluto Nostradamus, sperando che la mia merda calda possa sfamarti sempre.

Randolk
17th May 2010, 13:16
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=24940

udiu salta non leggere :rotfl:

saltaproc
17th May 2010, 13:18
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24940

si ma noi abbiamo la gente con il Quore

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=24940

http://www.htita.it/images/smilies/21.gif

Warbarbie
17th May 2010, 13:23
il secondo tassello della difesa del Milan è ok

Marphil
17th May 2010, 13:24
Sono questi i giocatori che dimostrano l'attaccamento alla maglia, gli altri so tutti mercenari (cit.)

Yepes - Ognegneu, la CL è già in mano nostra.

Randolk
17th May 2010, 13:25
Ecco la punta di peso che serve aaaaa' roma

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo32066.shtml

Marphil
17th May 2010, 13:26
Di peso lo è sicuro

Emma
17th May 2010, 13:28
Sono anni che sento dire ste frasi, ma la merda è sempre li che ti piaccia o no, e tu l'annusi sempre dal basso.... dal mio buco di culo. Ti saluto Nostradamus, sperando che la mia merda calda possa sfamarti sempre.

meglio annusare dal basso che farsi mettere a 90 ogni santo anno e prenderlo nel culo con violenza, proprio dagli stessi soggetti che due mesi dopo verranno a cagarvi in casa lasciandovi come regalo burdisso

Kali
17th May 2010, 13:31
Di peso lo è sicuro

inoltre corre sempre a tutta birra!!! :sneer:

Rad
17th May 2010, 13:31
mamma mia quante stronzate che me tocca legge... l'unica cosa esatta è che siete una fogna. non avremo i soldi per fare mercato ma mi sembra che anche senza quelli vi abbiamo dato un po di punti (-2 inter, +21 napoli, +∞ salernitana)... con gli scarti (toni e burdisso) siam riusciti ad arrivare dove siamo nonostante non abbiamo vinto un cazzo (tanto quanto voi)... per quanto riguarda il cantiere ce dovete mette un altro bel po di zingari a lavorarci dentro oppure quando cazzo lo superate il nostro cantiere fermo da qualche anno

p.s. vendiamo tutti quelli boni? ma chi? mancini 14 milioni? chivu stessa cifra circa? poi? guarda che non basta comprare hoffer campagnaro e zuniga + degli altri per poter dire di aver fatto un grande mercato eh... fin'ora vi ha ripagato giusto quagliarella e de sanctis (maggio è dell'estate scorsa?) dell ultimo mercato, e anche parzialmente

antonybridge
17th May 2010, 13:33
Ecco la punta di peso che serve aaaaa' roma
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo32066.shtml
le discoteche so pronte :gha:

Warbarbie
17th May 2010, 13:34
Ufficiale Del Neri...
Vabè

Rad
17th May 2010, 13:36
x me dobbiamo prendere (tra acquisti, parametri zero, prestiti ecc)

-brudisso (o difensore centrale)
-punta (ma magari matri ma ci credo 0%)
-ala dx se nn rinnovano taddei (anche se io lo rinnoverei 1 altro anno MAX 2)
-terzino dx se non rinnovano cassetti e vendono motta
-terzino sx sostituto di riise
-vice pizarro

tutto questo secondo me è fattibile.. considerando che non andremo a prendere higuain, dani alves ecc, con una 30ina di milioni tra cartellini e ingaggi (considerando qualche parametro zero e qualche prestito) ce la fai facile... il resto (j.sergio, juan, riise, de rossi, pizarro, vucinic, totti, menez) già cel'hai e anche di gran qualità

Emma
17th May 2010, 13:39
mamma mia quante stronzate che me tocca legge... l'unica cosa esatta è che siete una fogna. non avremo i soldi per fare mercato ma mi sembra che anche senza quelli vi abbiamo dato un po di punti (-2 inter, +21 napoli, +∞ salernitana)... con gli scarti (toni e burdisso) siam riusciti ad arrivare dove siamo nonostante non abbiamo vinto un cazzo (tanto quanto voi)... per quanto riguarda il cantiere ce dovete mette un altro bel po di zingari a lavorarci dentro oppure quando cazzo lo superate il nostro cantiere fermo da qualche anno

le cose reali so che vi siete venduti tutto, vi è rimasto solo capitan futuro... state alla frutta
e mo che cazzo fate ?

tiè compratevi la metà di burdisso

http://image03.webshots.com/3/3/7/53/28330753QhipwJjfun_fs.jpg

Bakaras
17th May 2010, 13:39
Ufficiale Del Neri...
Vabè

già rido

Rad
17th May 2010, 13:41
le cose reali so che vi siete venduti tutto, vi è rimasto solo capitan futuro... state alla frutta
e mo che cazzo fate ?

tiè compratevi la metà di burdisso

http://image03.webshots.com/3/3/7/53/28330753QhipwJjfun_fs.jpg
fail @ l'immagine, non si vede

bhè invece quest'estate secondo me sarà di cessioni in casa roma... baptista, doni, forse mexes, uno tra perrotta e brighi (di + il secondo) andrà via ecc... certo vendendo tutti questi ci fai manco la metà dei soldi che faresti vendendo de rossi (che ovviamente DEVE rimanere) però è già qualcosa... non capisco cosa c'è da criticare visto che l'ultimo mercato, senza soldi, ha reso quanto se non + del vostro

Lupoazzurro
17th May 2010, 13:44
già rido

io no :cry: :cry: :cry:

Kali
17th May 2010, 13:45
Sono soddisfatto di Marotta+DelNeri vediamo come si muovono sul mercato,gia levarasi dal cazzo Camoranesi+Tiago+Cannavaro sarebbe perfetto se poi ci infiliamo qlc acquisto serio tipo Pazzini,Cassani,Vargas + 2 difensori di livello.

i fenomeni che ridono o che fanno QQ provino a fare 2 conti degli allenatori liberi e vedere se c'erano scelte migliori tolto benitez che vuole un puttanaio di soldi,non tutti hanno 20 milioni a investire(o farsi PRESTARE da banche..che poi andrebbero restituito lo sapevi baka? ahuahuahu) su un allenatore che se tutto va bene resta 2 anni

Axet
17th May 2010, 13:49
Del Neri + Marotta onestamente mi pare una buona cosa

Rad
17th May 2010, 13:50
marotta mi pare buona cosa... del neri di meno sinceramente.. anche se cmq garantirà un gioco decente rispetto agli ultimi 2 allenatori che avete avuto... è già qualcosa x risalire

Emma
17th May 2010, 13:50
fail @ l'immagine, non si vede

bhè invece quest'estate secondo me sarà di cessioni in casa roma... baptista, doni, forse mexes, uno tra perrotta e brighi (di + il secondo) andrà via ecc... certo vendendo tutti questi ci fai manco la metà dei soldi che faresti vendendo de rossi (che ovviamente DEVE rimanere) però è già qualcosa... non capisco cosa c'è da criticare visto che l'ultimo mercato, senza soldi, ha reso quanto se non + del vostro
seriamente, quest'anno avete oltre alle cessioni(!!!!) anche i soldi della cl
quindi secondo me potreste fare un buon mercato
poi sul mercato del napoli che cazzo ti devo dire, non c'arrivi al fatto che 3 anni fa giocava con calaiò e sosa... dai tempo

Warbarbie
17th May 2010, 13:53
Diego saluta in pratica con Del Neri... ora non che soffrirò piu di tanto visto come è adnat oquest'anno, ma imho un secondo appello lo meritava

Rad
17th May 2010, 13:54
per me hamsik è la luce...
edit: a quanto lo rivendete diego? 5 milioni :rotfl:

Bakaras
17th May 2010, 13:54
Sono soddisfatto di Marotta+DelNeri vediamo come si muovono sul mercato,gia levarasi dal cazzo Camoranesi+Tiago+Cannavaro sarebbe perfetto se poi ci infiliamo qlc acquisto serio tipo Pazzini,Cassani,Vargas + 2 difensori di livello.

i fenomeni che ridono o che fanno QQ provino a fare 2 conti degli allenatori liberi e vedere se c'erano scelte migliori tolto benitez che vuole un puttanaio di soldi,non tutti hanno 20 milioni a investire(o farsi PRESTARE da banche..che poi andrebbero restituito lo sapevi baka? ahuahuahu) su un allenatore che se tutto va bene resta 2 anni

Mi rendo conto che in giro non ci sia di meglio, ma Del Neri "secondo me" non è un allenatore da grande squadra, tanto meno da Juve.
rido perchè lo trovo un personaggio comico, una macchietta.
benitez vuole un puttanaio di soldi e non è neanche detto che sia il salvatore della patria su questo sono d'accordo, come sono d'accordo sull'investire le risorse che si hanno su dei giocatori per rifondare una rosa ormai logora piuttosto che per strapagare un allenatore che da solo non vince di sicuro.
Ma Prandelli? secondo me verrebbe anche a piedi, nazionale permettendo
oppure Conte, provare per provare almeno prendete uno che parla italiano

antonybridge
17th May 2010, 13:56
x me dobbiamo prendere (tra acquisti, parametri zero, prestiti ecc)

-brudisso (o difensore centrale)
-punta (ma magari matri ma ci credo 0%)
-ala dx se nn rinnovano taddei (anche se io lo rinnoverei 1 altro anno MAX 2)
-terzino dx se non rinnovano cassetti e vendono motta
-terzino sx sostituto di riise
-vice pizarro

tutto questo secondo me è fattibile.. considerando che non andremo a prendere higuain, dani alves ecc, con una 30ina di milioni tra cartellini e ingaggi (considerando qualche parametro zero e qualche prestito) ce la fai facile... il resto (j.sergio, juan, riise, de rossi, pizarro, vucinic, totti, menez) già cel'hai e anche di gran qualità

simplicio sembra gia preso e il posto di vice pizarro è fatto :nod:

ora so cazzi per l altri :sneer:

Kali
17th May 2010, 14:05
Mi rendo conto che in giro non ci sia di meglio, ma Del Neri "secondo me" non è un allenatore da grande squadra, tanto meno da Juve.
rido perchè lo trovo un personaggio comico, una macchietta.
benitez vuole un puttanaio di soldi e non è neanche detto che sia il salvatore della patria su questo sono d'accordo, come sono d'accordo sull'investire le risorse che si hanno su dei giocatori per rifondare una rosa ormai logora piuttosto che per strapagare un allenatore che da solo non vince di sicuro.
Ma Prandelli? secondo me verrebbe anche a piedi, nazionale permettendo
oppure Conte, provare per provare almeno prendete uno che parla italiano

-Del Neri ha avuto a che fare con vari campioni anche complicati e Marotta assicura essere uno con le palle anche se parla alieno :sneer: ,atm alla juve serve soprattutto questo ferrara e zaccheroni sono 2 zerbini per un motivo o per l'altro.
-Benitez è un ottimo allenatore,ha vinto e sa gestire i gruppi ma se vai a guardare in fondo non è che abbiamo dimostrato chissa che doti di allenatore o gestione,ha vinto qualcosa per carità(2 campionati spagnoli 1 inglese e una CL mi pare a memoria..) ma imho in italia cambia tutto
-Prandelli vuole la nazionale,secondo me si è rotto i cojoni dei club soprattutto xche è marcito alla Fiorentina con obbiettivi sempre medi che poi grazie alla squadra e al lavoro sono stati ripagati con soddisfazioni ma le qualificazioni non contano come trionfi purtroppo...
-Conte è un povero imbecille esaltato,le squadrette che ha allenato giocavano anche decentemente ma è uno che non ha tatto ne contegno ha preso credo 4/5 espulsioni in un campionato e una marea di figure di merda tra sale stampa e panchina...insomma anche no

Extra:
-Allegri mi piace ma è milanista e promesso al Milan se non si suicidano con Tassotti-Galli
-Capello non si muove lo pagano UNO SPROPOSITO e cmq andrebbe solo dove è sicuro di vincere (mourinho 2)
-Lippi spero sempre non arrivi a fine anno irl

Marphil
17th May 2010, 14:14
Io sono piuttosto dubbioso su Del Neri alla juve, mi sa di allenatore che per lavorare bene ha bisogno di un ambiente sereno e che gli dia tempo, soprattutto il fatto di avere l'europaleague tra le balle non penso gli sarà d'aiuto.

Fondamentalmente poi c'ha uno schema solo, il 4-4-2 e la Juve quest'anno non era fatta per il 4-4-2, toccherà vedere pure da come si muoverà sul mercato, sicuro non sarà semplice imho

Warbarbie
17th May 2010, 14:19
Beh Diego non può trovare posto in un 4-4-2, a meno di non forzarlo sull'esterno di cc, ma oddio.
Difesa da rifare, possiamo avere i 2 centrali con Chiello e Caceras, ci mancano i terzini, 1 cc esterno, ci manca una seconda punta, ammesso e non concesso che Amauri torni a fare Amauri
Almeno 2-3 anni di limbo pd

Kuroko
17th May 2010, 14:20
Beh Diego non può trovare posto in un 4-4-2, a meno di non forzarlo sull'esterno di cc, ma oddio.
Difesa da rifare, possiamo avere i 2 centrali con Chiello e Caceras, ci mancano i terzini, 1 cc esterno, ci manca una seconda punta, ammesso e non concesso che Amauri torni a fare Amauri
Almeno 2-3 anni di limbo pd

Mo non di cazzate dai, la Juventus ha un ottima ossatura. Con l'arrivo di Marotta qualche acquisto di livello arriva .. parlare di limbo per 2/3 anni è una cazzata.

ilsagola
17th May 2010, 14:21
Del Neri sinceramente non mi piace molto, non lo do per spacciato ma non mi convince.
Ogni volta che ha avuto l'occasione per fare il salto l'ha sprecata. Spero che questa volta mi ritroverò a metà campionato a fare :bow::bow: Del Neri :bow::bow:
Non sono molto dispiaciuto dalla probabile partenza di Diego, sono più contento se parte lui e rimane Melo.
Buffon se partirà, sono contento per lui, che si va a fare 2 anni con prospettive di vittorie in una grande squadra.

Sante
17th May 2010, 14:29
Mo non di cazzate dai, la Juventus ha un ottima ossatura. Con l'arrivo di Marotta qualche acquisto di livello arriva .. parlare di limbo per 2/3 anni è una cazzata.

Ma Barbie è un rometta che tifa ggiuve, ancora non l'hai capito? :sneer:

Shub
17th May 2010, 14:30
Diego se lo fai giocare da centrocampista con l'obbligo di rincorrere la palla col cazzo che gioca bene!

Del Neri non mi piace...ma la Juve attualmente ha l'appeal di una pustola suppurante sulla cappella, quindi ovvio che i "grandi" allenatori col cazz che vengono a fare i preliminari di Europa League, con uno spogliatoio pieno di primedonne, un ciclo da ricominciare e tanto sangue da cac....

Ad ora Sissoko e Poulsen non vanno venduti, sono 2 fabbri da centrocampo.

Si deve ma ricomprare mezza difesa, 1 esterno con i coglioni, una punta da 20 goal a campionato e qualche riserva come dio comanda, basta vedere grygera o zebina in campo o quel baciapile di legrottagliefigliodidio.

peluche
17th May 2010, 15:00
già per il fatto che hanno silurato l'addetto alle fotocopie ed il tumore giovanile è buono.

vediamo come va a livello di struttura societaria

Lupoazzurro
17th May 2010, 15:00
-Lippi spero sempre non arrivi a fine anno irl

:cry: lippi quello che ci ha fatto vincere 5 scudetti, una champions e portato altre tre volte in finale?
si, nonostante tutto io avrei rivoluto lui.

Comunque Del Neri abbiamo e Del neri ci teniamo e speriamo in bene.

ora serve riscattare Caceres come terzino destro, trovare almeno un centrale da affiancare a Chiellini, un terzino sinistro, due esterni (uno destro e uno sinistro) e una punta.

Diego e Melo li terrei entrambi: se li rivendiamo ora ci perdiamo un puttanaio di soldi....melo cercare di recuperarlo e diego a sto punto provarlo come seconda punta.

Via Poulsen, grygera, trezeguet, zebina, cannavaro fine contratto, camoranesi se troviamo qualcuno che ce lo paga idem amauri, candreva mi pare sia a fine prestito con l'udinese.....e se vendiamo Buffon (per non meno di una ventina di milioni, altrimenti non ha senso) fare almeno un tentativo per Marchetti.

boh, stiamo a vedere....

Kuroko
17th May 2010, 15:05
Spero che la Roma faccia qualcosa per Candreva, mi piacerebbe vederlo con la maglia giallorossa, alla fine è romano e romanista.. io li voglio tutti cosi :(

Randolk
17th May 2010, 15:11
Spero che la Roma faccia qualcosa per Candreva, mi piacerebbe vederlo con la maglia giallorossa, alla fine è romano e romanista.. io li voglio tutti cosi :(

anche Adriano è romanista, fin da piccolo!

holysmoke
17th May 2010, 15:17
Del neri era il meglio che ci potesse capitare, spero di cambiare idea su di lui ma se la prossima juve giochera come la samp degli ultimi mesi saro gia contento

Kali
17th May 2010, 15:23
Via Poulsen, grygera, trezeguet, zebina, cannavaro fine contratto, camoranesi se troviamo qualcuno che ce lo paga idem amauri, candreva mi pare sia a fine prestito con l'udinese.....e se vendiamo Buffon (per non meno di una ventina di milioni, altrimenti non ha senso) fare almeno un tentativo per Marchetti.

Poulsen io lo terrei per il turnover,come riserva va molto bene e tatticamente non è niente male paragonato ad altri
Gli altri citati via tutti e se si riesce a fare una trattativa seria per Buffon anche se MOLTO MOLTO a malincuore io lo lascerei andare.

Candreva torna a Udine e pare che l'unica via per riaverlo sia l'acquisto che sinceramente farei solo se sotto i 7/8 milioni.
L'importante è che la società,vedi blanc e agnelli, lasciano carta bianca a marotta&staff e non si mettano in mezzo con le loro cazzo di idee insulse su acquisti improbabili e vendite ancora peggio

Karidi
17th May 2010, 15:25
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24935

Il rankingggg..... siamo il clubbe più titolato al mondo.....

Sarà ma quella scritta e la maglia numero11 portano una rogna malefica...

Randolk
17th May 2010, 15:31
- punta da 20 e passa goal a stagione
- terzino sinistro
- centrale da pescare bene tra i mondiali
- andate da corvino e fategli aspirare un po' di cloroformio, poi gli fate firmare la cessione di montolivo

magari non tutto nella stessa sessione di mercato, ma almeno in due questi sono i passi minimi per diventare competitivi, ovviamente rottamando le varie discariche e tenendo marchisio, de ceglie, giovinco e candreva

Shub
17th May 2010, 15:43
...
- andate da corvino e fategli aspirare un po' di cloroformio, poi gli fate firmare la cessione di montolivo...

E' più facile trombarsi Eva Herzigova per Marotta che avere Montolivo dalla Fiorentina....

Marphil
17th May 2010, 15:53

Quando non c'avrete romanisti in rosa che se cagano sotto alla prima partita importante magari vincete pure qualcosa.

peluche
17th May 2010, 16:30
come si fa a lasciar partire candreva...

Bakaras
17th May 2010, 16:48
Quando non c'avrete romanisti in rosa che se cagano sotto alla prima partita importante magari vincete pure qualcosa.

partita importante != derby

Warbarbie
17th May 2010, 16:50
partita importante != derby

Partita importante = Sampdoria

Karidi
17th May 2010, 17:15
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24939

No ci siamo fatti scappare questo Giovine....ma si abbiamo Stars&stripes Onyewu fino al 2013

Milan su Otamendi.....e beh -.-

Karidi
17th May 2010, 17:28
Massimo Moratti... "Balotelli è un campione da Inter per stile, gioco e carattere. E' al 100% nostro, anche se poi si possono fare altre scelte...".

peluche
17th May 2010, 17:33
cioè è ritardato al 100% sto poveretto

holysmoke
17th May 2010, 18:29
il mou nn ha iscritto i figli a scuola QQ

saltaproc
17th May 2010, 18:32
il mou nn ha iscritto i figli a scuola QQ
:cry:

Mellen
17th May 2010, 20:18
Mazzarri dà un'idea a Balotelli
"A Napoli l'ambiente ideale"

hanno già "tenuto a bada" un pazzo....

IamRoland
17th May 2010, 21:14
Mazzarri dà un'idea a Balotelli
"A Napoli l'ambiente ideale"

hanno già "tenuto a bada" un pazzo....
Si, certo.
A Napoli la prima volta che fa la stronzata di buttare la maglia per terra gli segano la testa con un puntaspilli.

Randolk
17th May 2010, 23:06
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=19466

eccallà

Emma
17th May 2010, 23:20
capello sicuro è l'unico che puo competere con mou per grandezza del proprio ego e per carisma

Randolk
17th May 2010, 23:26
Non discuto le capacità, il manico e il curriculum ma mi fa ribrezzo il personaggio. E mi rievoca anche i fantasmi di Lippi.

Palur
17th May 2010, 23:29

eccallà
Si porterà via eto'o e a noi ci toccherà comprare torres ;(

Randolk
17th May 2010, 23:34
Si porterà via eto'o e a noi ci toccherà comprare torres ;(

sai già chi si porta e non è eto'o
è un po' meno nero
e diventa il più forte al mondo nel suo ruolo appena muore dani alves

Palur
17th May 2010, 23:48
sai già chi si porta e non è eto'o
è un po' meno nero
e diventa il più forte al mondo nel suo ruolo appena muore dani alves
Può essere. Fino a qualche tempo fa pensavo partisse con maicon e arrivassero marcelo e higuain. Con relativi conguagli , ovvio. Poi la scenata di maic le dichiarazioni del procuratore e una strana stretta di mano tra mou ed eto'o dopo una sostituzione . Ho pensato a mou più eto'o in chiave barca... Con torres che si libera e che in pratica non può andare da nessuna parte se non al real o Inter. Solo che il real con higuain torres e benzema esploderebbe . Mi sembra più ragionevole lo scambio con eto'o per marcelo più conguaglio e aggiungendo qualcosa prendere torres. Vada come vada i nomi che girano sono quelli , di una cosa sono sicuro , mou , da grande professionista quale è non se ne andrà senza essersi assicurato un adeguato ritorno per l'Inter.....

saltaproc
18th May 2010, 07:58
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24985

è amareggiato

.....................

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo32623.shtml
siamo stati ingiusti

piccoli passi di bimbo piccoli passi di bimbo un giorno in meno........piccoi passi di bimbo

holysmoke
18th May 2010, 08:48
eccallà

ilsagola
18th May 2010, 08:58
Spero vivamente di no.

MiLLenTeX
18th May 2010, 09:14
Boh, sinceramente non lo so... a me personalmente Del Neri non convince proprio per nulla.
Mettiamola così, Marotta è un uomo di calcio, uno che ha dimostrato di aver le palle...proviamo a fidarci di lui. Dice che Del Neri è l'ideale? Bene, proviamoci e amen.
Sicuramente è meno costoso di molti altri e come dice giustamente Holy, se fosse in grado di far giocare la Juve come l'ultima Samp, beh, BEN VENGA!!!

Nonostante in tutto l'anno abbia fortemente criticato Diego, sono sincero, il pensiero di una cessione prematura un po' mi lascia perplesso... in primis per la netta minusvalenza dovuta dalla pessima stagione del brasiliano, in secondo luogo perchè proprio come tanti altri, pure io anche se non sembrava, in Diego all'inizio tanto ci avevo creduto. La figura del trequartista mi è sempre piaciuta, di certo con Del Neri non verrà utilizzata e il pensiero di Diego come eventuale seconda punta mi perplime assai...

Discorso cessioni in generale: Buffon io non lo venderei, anzi, lo darei solo se avessimo la certezza di sostituirlo con Sirigu (lo reputo + forte di Marchetti, imho). Cannavaro e Grosso vanno cestinati immediatamente, senza pensarci manco 1 minuto. Grygera e Zebina vanno cancellati dalla lista dei professionisti. Camoranesi va mandato a troie nella sua Argentina.Trezeguet, per quanto lo abbia amato come bomber, ha un filetto rotto il cazzo, quindi se non si adegua, può pure lui fare le valigie.

Per me la nuova juve dovrà puntare sull'asse: Buffon - Chiello - Marchisio, attorno ai quali costruire una squadra solida ma anche di qualità. Terrei Caceres tutta la vita, come terrei Candreva...ma già mi accontenterei del primo certo al 100%
Il resto boh, se son qua sul forum e non stipendiato da una società un motivo ci sarà :D

my 2 cents (anche 4 cents va)

Slurpix
18th May 2010, 09:18
io buffon lo venderei istant se arrivasse una buona offerta, la juve cmq ha una buona base da partire, chiello, caseres, melo, marchisio, sissoko, e iaquinta son boni

resta il dilemma diego con del neri e vendere i vari ruderi

xo sembra che abbiate i cash voi :nod:

Karidi
18th May 2010, 09:30
Io diego+Melo li prenderei al Milan :-)

saltaproc
18th May 2010, 09:41
Io diego+Melo li prenderei al Milan :-)

meglio di culopanettone e ottuso pure io

solo che valli a prendere con 2 casse di banane stantie

MiLLenTeX
18th May 2010, 09:43
giù le mani stracciari! :devil:

CEDUTI ALL'ESTERO, ovviamente :D

holysmoke
18th May 2010, 09:44
milanisti cattivi... il vs presidente fa QQ

Milan, l'amarezza di Berlusconi
«Ho fatto la storia, che irriconoscenza»

Randolk
18th May 2010, 10:07

cazzo ti ridi pz :fuck:
me ne sbatto il cazzo dell'avatar, mi vengono i brividi a pensare che arrivi capello a fare il talebano e giocare con l'orrendo modulo vecchio di 40 anni che peraltro non prevede un trequartista...voglio vedere come fa giocare l'inghilterra, poi inizio a disperarmi.

saltaproc
18th May 2010, 10:10
no vabbè
le ho viste tutte

berlusconi che fa qq se gli si tira merda e poi come ciliegina uno che si lamenta dell'ipotetico arrivo di capello :rotfl:

Emma
18th May 2010, 10:12
delio rossi >>>> del neri

ilsagola
18th May 2010, 10:16
Davvero essere scontenti dell'arrivo di Capello è veramente nosense

Randolk
18th May 2010, 10:16
potrebbe pure arrivare Ron Jeremy coadiuvato da Johnny Mnemonic e Don Zaucker, non è questo il punto
se i gobbi hanno fatto vade retro a Stankovic in estate sarò libero di schifare Capello?
mi fa cagare il suo approccio alle partite e mi fa ribrezzo vederlo seduto in panchina, che cazzo vuoi eh :fuck:
e poi dopo mourinho qualsiasi cosa è <<<

saltaproc
18th May 2010, 10:18
potrebbe pure arrivare Ron Jeremy coadiuvato da Johnny Mnemonic e Don Zaucker, non è questo il punto
se i gobbi hanno fatto vade retro a Stankovic in estate sarò libero di schifare Capello?
mi fa cagare il suo approccio alle partite e mi fa ribrezzo vederlo seduto in panchina, che cazzo vuoi eh :fuck:

te puoi schifare chi cazzo ti pare

io sono libero allo stesso tempo di schifare te

che cazzo vuoi te mo? :fuck:

Randolk
18th May 2010, 10:19
schifami, mica mi oppongo anzi :love:
ma non costringermi ad essere gaudente se arrivasse capello perchè vaffanculo :fuck:

ilsagola
18th May 2010, 10:22
Capello >>>> Mourinho

Bakaras
18th May 2010, 10:22
Partita importante = Sampdoria

sempre sul pezzo eh, lucidissimo poi come al solito, che c'hai i dadi con le frasi intelligenti anti rometta da dire e li tiri prima di pigiare il tasto reply?
cosa c'azzecca sta cosa con la risposta a Marphil ?
lo avevi capito che rispondevo a marphil si? era intuibile, c'era un quote.

holysmoke
18th May 2010, 10:24
cazzo ti ridi pz :fuck:
me ne sbatto il cazzo dell'avatar, mi vengono i brividi a pensare che arrivi capello a fare il talebano e giocare con l'orrendo modulo vecchio di 40 anni che peraltro non prevede un trequartista...voglio vedere come fa giocare l'inghilterra, poi inizio a disperarmi.

io rido per tutti queli che dicevano che nn se ne andava, che dicevano che ci trollava tutti e che pomiciava con le magliette e che noi poveretti dovevamo cambiarci i fegati visto che ci pompavano a gogo :rotfl:

l'avatar è solo la ciliegina sulla torta :nod:

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/marione/blog/mourinho_bacia_linter_500.jpg

Randolk
18th May 2010, 10:27
attento alla pelle dell'orso holyciccia

Emma
ma se vincesse la cl... a che pro restare ??

saltaproc
attento alla pelle dell'orso holyciccia

*

ho la netta sensazione che trolli pure denti marci :dumbnod:

Incoma
18th May 2010, 10:29
Boh, sono l'unico interista che non vede l'ora di vedere Mou lasciare Milano se al suo posto arriva il mascellone?

Emma
18th May 2010, 10:32
da non intersita dico .. meglio hiddink di capello imho
benitez è una seconda scelta

altrimenti blanc

Randolk
18th May 2010, 10:33

Fammi capire, uno vince tutto e automaticamente non ha più stimoli? E Capello dopo aver fatto il doble al Milan? E' rimasto altri due anni.
Questi sono discorsi un po' del cazzo imo.

holysmoke
18th May 2010, 10:33

per la supercoppa e la coppa del mondo! mica pizza e fichi :nod:

Randolk
18th May 2010, 10:41
*

ho la netta sensazione che trolli pure denti marci :dumbnod:

è passato di moda sneijder, toccava inventarsi qualcosa :sneer:
hai notato che siamo già a martedì e ancora nemmeno un cagotto o un raffreddore?

ilsagola
18th May 2010, 11:02
è passato di moda sneijder, toccava inventarsi qualcosa :sneer:
hai notato che siamo già a martedì e ancora nemmeno un cagotto o un raffreddore?

Questo è davvero preoccupante in vista del vostro trionfo

Cicoh
18th May 2010, 11:08
capello è un professionista,
le sue squadre giocheranno pure di merda, ma le conferenze stampa i tifosi della roma se le ricordano ancora.

altro che mou, con capello i giornalisti avevano paura di fare domande :rotfl:

Randolk
18th May 2010, 11:15
perchè mourinho non è un professionista? che cazzo centra, vorrei ben vedere non lo fosse.
sarà che vedere in panchina all'inter uno che è passato da roma, juve e milan nonchè uno che faceva picci pacci con moggi mi provoca un tantino di movimenti intestinali
però c'è da dire che non ha accusato il peso dell'eredità di sacchi, ad esempio

Sylent
18th May 2010, 11:28
milanisti cattivi... il vs presidente fa QQ

Milan, l'amarezza di Berlusconi
«Ho fatto la storia, che irriconoscenza»

I tifosi con la storia ci si puliscono il culo...e vale per tutti i presidenti.
Se di botto smetti di spendere e la squadra fa merda da tutte le parti la gente GIUSTAMENTE si incazza ed invece di 40k abbonamenti ne fate 20k.
Con la riconoscenza ed i bilanci in pareggio non riempi gli stadi né vinci un cazzo.
Il tifoso vuole risultati sempre e comunque...

saltaproc
18th May 2010, 11:50
Se di botto smetti di spendere e la squadra fa merda da tutte le parti la gente GIUSTAMENTE si incazza ed invece di 40k abbonamenti ne fate 20k.
Con la riconoscenza ed i bilanci in pareggio non riempi gli stadi né vinci un cazzo.

:metal:

peluche
18th May 2010, 12:09
diego alla doni con del neri

Slurpix
18th May 2010, 12:13
"Cellino al Milan: 'Volete Allegri? Parliamone, ma occhio all'Inter'"

saltaproc
18th May 2010, 12:15
"Cellino al Milan: 'Volete Allegri? Parliamone, ma occhio all'Inter'"

ma che cada a fighe

per far cagare non ci serve l'allenatore

Randolk
18th May 2010, 12:18
diego alla doni con del neri

alla cassano semmai
è un anno che dico che da seconda punta potrebbe funzionare...il problema è che se gli metti affianco amauri in formato paracarro tanti saluti.

saltaproc
18th May 2010, 12:51
Secondo quanto si apprende da Sky Sport 24, attraverso diverse agenzie di stampa starebbero circolando alcune dichiarazioni del presidente Berlusconi, riportate dal settimanale "A", che aprono, di fatto, ad una possibile cessione del club: "Quasi quasi rinuncio al Milan, vendere il Milan mi costerebbe in termini di popolarità, quindi non è una decisione facile. Comunque, con la crisi economica che c'è, trovare un compratore non sarebbe facile. L'addio di Kakà mi è costato tre punti alle elezioni europee. Inoltre, ora che Van Basten non ha accettato l'offerta, non so proprio che fare".

http://farm4.static.flickr.com/3641/3632051272_2dbfbf57e3.jpg

Randolk
18th May 2010, 12:59
L'addio di Kakà mi è costato 3 punti alle europee è da OSCAR ASSOLUTO :bow::bow::bow: non avrei mai creduto fosse capace manco lui di dire una cosa del genere :rotfl::rotfl::rotfl:

Fetish
18th May 2010, 13:02
:rotfl:

laphroaig
18th May 2010, 13:05

si vero, considerato anche che i tifosi sono mediamente giovani e hanno conosciuto solo questo milan vincente.
chi però ha qualche anno in più, non può non ricordarsi di cosa era il milan e di chi erano i presidenti prima che arrivasse il compratutto e degli sfondi di soldi che ci ha messo dentro. perchè il pareggio di bilancio e l'attenzione ai costi sono minchiate recenti all'inizio c'erano i lentini presi a botte di miliardi....
chi ha 20 anni, fischia maldini all'ultima partita, ha conosciuto solo mr miliardo e milan cavese 1 a 2 sa che esiste perchè l'ha letto su interdet.

MiLLenTeX
18th May 2010, 13:09
si vero, considerato anche che i tifosi sono mediamente giovani e hanno conosciuto solo questo milan vincente.
chi però ha qualche anno in più, non può non ricordarsi di cosa era il milan e di chi erano i presidenti prima che arrivasse il compratutto e degli sfondi di soldi che ci ha messo dentro. perchè il pareggio di bilancio e l'attenzione ai costi sono minchiate recenti all'inizio c'erano i lentini presi a botte di miliardi....
chi ha 20 anni, fischia maldini all'ultima partita, ha conosciuto solo mr miliardo e milan cavese 1 a 2 sa che esiste perchè l'ha letto su interdet.

non sono un milanetto, ma fa assai ridere come un interista parli di presidenti compratutto e degli sfondi di soldi che ci ha messo :rotfl:

senza polemica eh ;)

laphroaig
18th May 2010, 13:18
non sono un milanetto, ma fa assai ridere come un interista parli di presidenti compratutto e degli sfondi di soldi che ci ha messo :rotfl:
senza polemica eh ;)

fa ridere questa cosa eh, si vince con i soldi o con la cantera del barcellona. pretendere di salire sul tetto del mondo con il bilancio del panettiere sotto casa è biada per tifosi. platini negli anni 80 non lo pagavi con le patatine, buffon costicchiò all'epoca, kakà prendeva un aumento l'anno, abracoso ha riportato il cessie a vincere buttandoci dento i milioni ecc ecc ecc. una delle poche è il bayern monaco ma ha un fatturato incredibile e la germania è un po' storia a sè.

Polez
18th May 2010, 13:22
L'inter a un passo da benitez, la juve invece prende del neri e il milan sembra tassotti. Ma perchè? QQ

Axet
18th May 2010, 13:24
http://farm4.static.flickr.com/3641/3632051272_2dbfbf57e3.jpg

Dipende chi compra la squadra eh.. speriamo che la comprino gli arabi stile manchester city, il milan con 200 milioni di euro per il mercato sarebbe la svolta :nod:

Cmq c'è da vedere quanto ci sia di vero eh, io ci credo poco

saltaproc
18th May 2010, 13:33
Dipende chi compra la squadra eh.. speriamo che la comprino gli arabi stile manchester city, il milan con 200 milioni di euro per il mercato sarebbe la svolta :nod:

Cmq c'è da vedere quanto ci sia di vero eh, io ci credo poco

non mi interessa chi la compra

l'importante è che lui e tutta la sua prole si tolgano dal cazzo

resta il fatto che io non ci credo poco ..non ci credo proprio per un cazzo aimè

Zaor
18th May 2010, 13:35
fa ridere questa cosa eh, si vince con i soldi o con la cantera del barcellona. pretendere di salire sul tetto del mondo con il bilancio del panettiere sotto casa è biada per tifosi. platini negli anni 80 non lo pagavi con le patatine, buffon costicchiò all'epoca, kakà prendeva un aumento l'anno, abracoso ha riportato il cessie a vincere buttandoci dento i milioni ecc ecc ecc. una delle poche è il bayern monaco ma ha un fatturato incredibile e la germania è un po' storia a sè.

Non penso parlasse degli ultimi acquisti che stranamente sono stati azzeccati ma delle vagonate di denaro buttati al cesso in anni e anni di rosikate da dentimarci.
Poi non servono mica tutte prime donne e super campioni ultraterreni, la juventus schiaccia sassi giocava con iuliano, Tacchinardi, Birindelli,ecc...

peluche
18th May 2010, 13:37
Non penso parlasse degli ultimi acquisti che stranamente sono stati azzeccati ma delle vagonate di denaro buttati al cesso in anni e anni di rosikate da dentimarci.
Poi non servono mica tutte prime donne e super campioni ultraterreni, la juventus schiaccia sassi giocava con iuliano, Tacchinardi, Birindelli,ecc...

noooo ma quella Juve rubbava, e le 3 (quasi 4) finali di champion's di seguito sono li a testimoniarlo :dumbnod:

Marphil
18th May 2010, 13:40
Si idem, avendo presente il soggetto penso proprio sia una bufala.