Log in

View Full Version : [2010]calciomercato primavera estate

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25

Karidi
2nd September 2010, 09:43
Io non ho chiara una cosa: ma Borriello alla roma non è andato in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni? Perchè parlate di cessione definitiva?

Perchè è Obbligo di riscatto, una cessione definitiva con l'inizio del pagamento posticipato di 1 anno

saltaproc
2nd September 2010, 10:00
diego: La juve era forte
marotta l'ha resa perdente

il fantasista brasiliano ex juve, ora al wolfsburg, attacca il dg bianconero: «non ha esperienza per guidare la juve, la campagna acquisti è sbagliatissima. Non puoi puntare solo sugli italiani, senza stranieri non si vince. Del neri? Voleva che restassi, mi diceva sempre che avrei giocato io. Del piero? Lo rispetto ma siamo incompatibili e io sono andato via da titolare»
qqqq

Bakaras
2nd September 2010, 10:09
:rotfl:

Slurpix
2nd September 2010, 10:09
sono d'accordo

x quanto reputi braverrimo del neri, non puoi rivoluzionare una squadra che è stato costruita x il 4312 prendendo un allenatore che fa solo il 442, non ha senso

con tutti i soldi spesi x le ali ti prendevi un paio di attaccanti boni e il terz sx :nod:

Randolk
2nd September 2010, 10:11
che sguardo magnetico il Marmotta

Sante
2nd September 2010, 10:15

Ovvio, se la Juve voleva lo poteva acquistare tranquillamente alle condizioni a cui lo ha preso la Roma!!!
Peccato che a loro non le avrebbero fatte sbrotflololol

Mellen
2nd September 2010, 10:21
spero per voi che non si scassi ....

saltaproc
2nd September 2010, 10:25
spero per voi che non si scassi ....

no dai non è per un cazzo fragile
ginocchio apposto e muscolatura di ferro :sneer:

Sante
2nd September 2010, 10:26
Io spero per voi che Amauri non ripeta la poderosa prestazione dell' ultima stagione :sneer:

Randolk
2nd September 2010, 10:29
Che coglioni con sto sborry. E il povero cicciopanza? :cry:

Metrox
2nd September 2010, 10:31

:rotfl::rotfl:

saltaproc
2nd September 2010, 10:31

sta cucinando meta per il cartello
come segno distintivo al posto del chili mette lo strutto

Sante
2nd September 2010, 10:32

Hai ragione, sono una merda, ora mi focalizzo su cicciopasticcio, non merita di essere buttato nel beverat...dimenticatoio così presto :nod:

Mellen
2nd September 2010, 10:35
Io spero per voi che Amauri non ripeta la poderosa prestazione dell' ultima stagione :sneer:

almeno noi sappiamo di sicuro di non avere un attaccante che segna più di 15gol in squadra.
voi siete a rischio di coitus interruptus :p

Ho cmq già detto che mi sarebbe piaciuto averlo in squadra e che forse si poteva anche prenderlo a livello definitivo, visto che abbiamo 4 attaccanti di ruolo.
però ammiro la coerenza della società nel non voler giocare al rialzo. prestito o niente. per loro, meglio niente.
speriamo si riveli una buona scelta e sborry non finisca con il ripetere la stagione genoana

Randolk
2nd September 2010, 10:45
sta cucinando meta per il cartello

<--- attento

saltaproc
2nd September 2010, 10:46
<--- attento

<---- call me

Bakaras
2nd September 2010, 10:57
almeno noi sappiamo di sicuro di non avere un attaccante che segna più di 15gol in squadra.
voi siete a rischio di coitus interruptus :p

Ho cmq già detto che mi sarebbe piaciuto averlo in squadra e che forse si poteva anche prenderlo a livello definitivo, visto che abbiamo 4 attaccanti di ruolo.
però ammiro la coerenza della società nel non voler giocare al rialzo. prestito o niente. per loro, meglio niente.
speriamo si riveli una buona scelta e sborry non finisca con il ripetere la stagione genoana

Ma noi l'attaccante da + di 15 gol l'anno già ce l'avevamo...

Mellen
2nd September 2010, 10:59
Ma noi l'attaccante da + di 15 gol l'anno già ce l'avevamo...
sì.. uno nuovo intendevo.
noi non lo abbiamo preso e non lo avevamo l'anno prima ;)
potenzialmente ne avete 3 ora

Spidey
2nd September 2010, 11:01
Comunque Diego ha ragione eh, Marotta deve capire che è arrivato in una grande squadra e che, forse, se la squadra era costruita per tutti i moduli tranne il 4-4-2 Delneri non era il più indicato da prendere. Spero per voi di sbagliarmi, ma state diventando la nuova Inter delle grandi rivoluzioni ogni anno. Sperate che ci sia un'exploit delle italiane in Europa st'anno, perché se ci tolgono il quarto posto ho paura che l'Europa che conta la rivedrete dopo il prossimo calciopoli.

holysmoke
2nd September 2010, 11:05
la juve ha sempre giocato col 442 quindi si è ripreso un allenatore che gioca con questo modulo e si è cominciato a prendere giocatori adatti a farlo. Il resto si vedrà

Axet
2nd September 2010, 11:36
a me è arrivata voce che gli abbonamenti del milan sono saliti di prezzo del 50% dopo l'arrivo di Ibra, is it true? :look:

Non siamo mica l'inter noi :rotfl: :rotfl:

Io ho preso l'abbonamento alla CL il lunedì dopo la vittoria con il lecce, quindi ad ibra già arrivato, e l'ho pagato la stessa cifra dello scorso anno ^^

Axet
2nd September 2010, 11:54
Mamma mia diego non ci è andato giù pesante, di più:

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS0yODc1NQ

:eek:

holysmoke
2nd September 2010, 12:12
so tutti buoni a parlare quando se ne vanno :nod:

saltaproc
2nd September 2010, 12:13
so tutti buoni a parlare quando se ne vanno :nod:

so meno "buoni" quando li cacciano a pedate :sneer: :point:

Kolp
2nd September 2010, 13:52
io sono molto deluso dal mercato della juve. capisco abbassare il monte stipendi, ma vedendo i risultati abbiamo fatto una mezza merda. la mancanza di un attaccante di peso si notera' di sicuro.
amauri se fa 15 gol e' un miracolo, del piero se fa 15 partite e' un miracolo, iaquinta e' un giocatore di calcio solo nei 2 mesi in cui e' in forma ogni 2 anni. quagliarella l'ho molto rivalutato al mondiale - i colpi li ha, ma e' discontinuo; l'unica per noi e' sperare in una buona continuita' e nel fatto che i suoi gol siano decisivi (tipo 1-0, 2-1, 1-1; non sul 3-0).
pero' ci manca un cazzo di attaccante decente - borriello, pur non essendomi mai piaciuto, avrebbe potuto sopperire quanomeno in quantita'.

marotta e delneri rimandati a gennaio/giugno ad oggi.

in futuro vedremo anche come andranno gli infortuni, che sembrano gia' cominciare a raffica. e il mercato del prossimo anno sara' ricco di operazioni, tra riscatti esercitati o no e, si spera, qualche colpo piu' sostanzioso, perche' se no il treno delle grandi lo perdiamo proprio del tutto.

Axet
2nd September 2010, 14:04
in futuro vedremo anche come andranno gli infortuni, che sembrano gia' cominciare a raffica. e il mercato del prossimo anno sara' ricco di operazioni, tra riscatti esercitati o no e, si spera, qualche colpo piu' sostanzioso, perche' se no il treno delle grandi lo perdiamo proprio del tutto.

Occhio però.
A parte tutte le discussioni sul fatto che se la juve resta ancora fuori dalla CL è nella merda fin sopra alla testa, devi anche considerare che se esercitate tutti i riscatti poi rimarrete cmq con un budget ridotto per il calciomercato della prossima stagione.. ci sono più di 30 milioni di euro in ballo, mica noccioline

Lupoazzurro
2nd September 2010, 14:38
Occhio però.
A parte tutte le discussioni sul fatto che se la juve resta ancora fuori dalla CL è nella merda fin sopra alla testa, devi anche considerare che se esercitate tutti i riscatti poi rimarrete cmq con un budget ridotto per il calciomercato della prossima stagione.. ci sono più di 30 milioni di euro in ballo, mica noccioline

Mah, personalmente fino alla cessione di Diego ero anche soddisfatto del mercato.

Siamo riusciti a liberarci praticamente di tutti i ruderi ma secondo me, oltre ad aver un disperato bisogno di qualcuno che la butti dentro, con la cessione del brasiliano abbiamo fatto una gigantesca cazzata sia dal punto di vista economico che tecnico: piuttosto che Quagliarella io avrei preferito dare un altra opportunità a Diego facendolo giocare come seconda punta.

Sul discorso dell'anno prossimo, chiaro che se non ci qualifichiamo per la champions siamo in un oceano di merda.

Se invece ce la facciamo bisogna anche tener conto che (in teoria) dall'anno prossimo avremo anche lo stadio nuovo di proprietà....e si spera che anche questo contribuisca a far alzare il budget per la campagna acquisti....

Hiver
2nd September 2010, 14:39
Perchè è un prestito con diritto di riscatto tipo quello di Ibra, cioè di fatto è un pagamento posticipato del cartellino. Il prestito con obbligo di riscatto non esiste, quindi si accordano privatamente che cmq il giocatore verrà riscattato.

Un modo per non pagare subito insomma e per far quadrare un minimo i bilanci.

Comunque proprio adesso ho visto il comunicato ufficiale nel sito della roma, il prestito con obbligo di riscatto esiste eccome:

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato con l’A.C. Milan S.p.A. il contratto per l'acquisizione a titolo temporaneo e gratuito, con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore MARCO BORRIELLO, con effetti a decorrere dalla data odierna.
Per l’acquisizione a titolo definitivo, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2011/2012, è previsto il riconoscimento in favore della A.C. Milan di un corrispettivo di € 10 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre annualità tramite la Lega Nazionale Professionisti, di cui € 3,4 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2011/2012, ed € 3,3 milioni, oltre IVA, nelle stagioni sportive 2012/2013 e 2013/2014.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo di € 4,5 milioni, per la stagione sportiva 2010/2011; a seguito dell’acquisizione a titolo definitivo, al calciatore sarà riconosciuto un emolumento lordo di € 5,4 milioni di euro, per le stagioni sportive 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015.

E' interessante notare anche le cifre al giocatore, si parlava di 2.5M il primo anno e 3.5M da quello successivo, invece sono 2.25M il primo anno (probabilmente perchè il milan ha già pagato le prime mensilità) e 2.7M per gli anni successivi....

Marphil
2nd September 2010, 14:58
No, non esiste, anche se è un comunicato ufficiale è per far capire cha avranno appunto l'obbligo di riscattarlo, ma non è una formula prevista per il trasferimento dei giocatori.

Darkmind
2nd September 2010, 15:08
io sono molto deluso dal mercato della juve. capisco abbassare il monte stipendi, ma vedendo i risultati abbiamo fatto una mezza merda. la mancanza di un attaccante di peso si notera' di sicuro.
amauri se fa 15 gol e' un miracolo, del piero se fa 15 partite e' un miracolo, iaquinta e' un giocatore di calcio solo nei 2 mesi in cui e' in forma ogni 2 anni. quagliarella l'ho molto rivalutato al mondiale - i colpi li ha, ma e' discontinuo; l'unica per noi e' sperare in una buona continuita' e nel fatto che i suoi gol siano decisivi (tipo 1-0, 2-1, 1-1; non sul 3-0).
pero' ci manca un cazzo di attaccante decente - borriello, pur non essendomi mai piaciuto, avrebbe potuto sopperire quanomeno in quantita'.

marotta e delneri rimandati a gennaio/giugno ad oggi.

La cazzata del mancato acquisto di un attaccante di peso è pesante, rimane cmq il fatto che la Juve dovrà
pazientare parecchio per poter tornare a vincere qualcosa di importante con la conseguente possibilità di
presentarsi come una squadra in cui giocarci è un privilegio non solo una grande opportunità.
Con Del Neri Marotta e Agnelli si è aperto un nuovo ciclo che siucramente non sarà esente da sbagli o scelte
altamente opinabili, confido che le scelte fatte finora siano fatte all'interno di un certo progetto sensato che
porti in poco tempo ad avere una squadra competitiva.
Cmq se quest'anno riusciam a raggiungere un quarto posto lottando a viso aperto con le favorite e soprattutto
esprimendo un calcio degno di tale nome, son più che soddisfatto.

Hiver
2nd September 2010, 15:34
No, non esiste, anche se è un comunicato ufficiale è per far capire cha avranno appunto l'obbligo di riscattarlo, ma non è una formula prevista per il trasferimento dei giocatori.

Ma secondo te la roma, società quotata in borsa, scrive un comunicato ufficiale di una formula che non esiste? per far capire alla gente che c'è l'obbligo di acquistarlo?
Io non sono un esperto in materia e quindi non insisto, lascio la parola al buon MC.

McLove.
2nd September 2010, 15:52
Ma secondo te la roma, società quotata in borsa, scrive un comunicato ufficiale di una formula che non esiste? per far capire alla gente che c'è l'obbligo di acquistarlo?
Io non sono un esperto in materia e quindi non insisto, lascio la parola al buon MC.

l'obbligo riscatto come dice marphil non e' una formula prevista per il tresferimento dei giocatori, come ti dicevo stamattina si trova un artificio giuridico per farlo, del tutto lecito, nell' istituto della simulazione relativa. Come ti indicavo stamattina si fa un prestito con diritto di riscatto in un contratto ed in un altro parallelamente le due parti contrattuali si vincolano affinché non ci sia la possibilta' di esercitare il diritto ma che il riscatto sia obbligato e se ne da informazione, nasce cosi il prestito con obbligo di riscatto (o si potrebbe chiamare anche cessione dilazionata di un anno) che pro forma e' un prestito alla fine del quale si potrebbe decidere se acquistare o meno, nella sostanza e' una cessione a titolo definitivo perche l'esercizio di tale diritto non vi e' ed e' un obbligo.
Poi occhio al discorso del comunicato ufficiale, lo e' certamente ma e' pur sempre un comunicato stampa non un informativa finanziaria

edit: sulla stampa oggi c'e' un intervista a marotta che inoltre indica come per pepe motta e quagliamerda non esista alcun obbligo, in relazione ad i prestiti.

"Ci sono tre giocatori, Quagliarella, Pepe e Motta, il cui prestito è oneroso per cui se avranno un rendimento discreto, non dico ottimo, converrà riscattarli. Se non fosse così non avremmo l'obbligo di prenderli."

qua tutto il resto dell' intervista e parla pure di sborrello: lol dice che preferiva la juve al Core de roma
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quijuve/articolo/lstp/313692/

Marphil
2nd September 2010, 16:13
Ha detto tutto Mc :nod:

Bakaras
2nd September 2010, 17:03
qua tutto il resto dell' intervista e parla pure di sborrello: lol dice che preferiva la juve al Core de roma
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quijuve/articolo/lstp/313692/

caspita un intervista fatta al dg che "non ha voluto" prenderlo su di un giornale torinese dove sostiene che lui preferisse la Juve!!! diamine!!!
c'è bisogno che ti linko l'intervista fatta all'interessato su un giornale di roma dove spiega perchè ha preferito la Roma?
GIORNALAI " oste com'è il vino?"

sei sempre te che ci torni su, la lingua batte dove il dente duole :)

McLove.
2nd September 2010, 17:10
caspita un intervista fatta al dg che "non ha voluto" prenderlo su di un giornale torinese dove sostiene che lui preferisse la Juve!!! diamine!!!
c'è bisogno che ti linko l'intervista fatta all'interessato su un giornale di roma dove spiega perchè ha preferito la Roma?
GIORNALAI " oste com'è il vino?"

sei sempre te che ci torni su, la lingua batte dove il dente duole :)

ahahaah ero sicuro che abboccavi ho messo l'esca ed aspettato che il pesce grosso si attaccasse all amo, ed eccoti qua ;)

sinceramente non me ne frega piu di tanto, ti ripeto ero dubbioso anche quando lo davano sicuro alla Juve e' un giocatore che da tutt'altro che certezze che non segna tantissimo e che si spacca facile e ne abbiamo gia troppi cosi ma ti ripeto onestamente meglio qualcuno che niente, ma mi fa sorridere o meglio fottere dal ridere come avete il cazzetto dritto montando discorsi su discorsi "ao ha preferito il core de roma semo forti", insomma si sono quasi fappati meno i milanisti per Ibra che voi per lo scarto che ha creato l'acquisto del milan .

Spidey
2nd September 2010, 17:17
Rometta e Rubentini che si litigano un onesto mestierante come Borriello, interisti che fanno QQ perché non hanno comprato niente il cazzo del niente e milanisti con il cazzetto duro da una settimana. Grazie Fini :cry:.

Mi torna in mente un post di Randolk verso i primi di giugno dove prevedeva QQ dei milanetti per tutta l'estate :D.

saltaproc
2nd September 2010, 17:18
se cade il governo e si va alle elezioni anticipate c'è speranza :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:fffuuu:

20 aprile
terzo poste del 3d :rotfl:

io >>>>>>> nostradamus :rotfl:

holysmoke
2nd September 2010, 17:20
Annamo a vinceee :rotfl:

McLove.
2nd September 2010, 17:22
Annamo a vinceee :rotfl:

ao se semo presi na Bira e Borelo alla faccia della juve, mo ci tocca er calippo offerto da marotta! :rotfl:

Bakaras
2nd September 2010, 17:26
ahahaah ero sicuro che abboccavi ho messo l'esca ed aspettato che il pesce grosso si attaccasse all amo, ed eccoti qua ;)

sinceramente non me ne frega piu di tanto, ti ripeto ero dubbioso anche quando lo davano sicuro alla Juve e' un giocatore che da tutt'altro che certezze che non segna tantissimo e che si spacca facile e ne abbiamo gia troppi cosi ma ti ripeto onestamente meglio qualcuno che niente, ma mi fa sorridere o meglio fottere dal ridere come avete il cazzetto dritto montando discorsi su discorsi "ao ha preferito il core de roma semo forti", insomma si sono quasi fappati meno i milanisti per Ibra che voi per lo scarto che ha creato l'acquisto del milan .

ma perchè continui co sta storia del "core de roma" sinceramente non capisco sembri autistico ( senza offesa eh ) :)
Qua nessuno si fappa per Borriello, o meglio nessuno si fappa nello specifico per Borriello, ma devi capire che l'anno scorso il colpo di fine mercato della Roma fù Fabio Zamblera, e l'ultimo acquisto di un certo livello ( almeno sulla carta all'inizio) è stato julio baptista, e questo improvviso e inaspettato "colpetto" è ingigantito dall'astinenza.
Poi noi siamo quelli che eravamo in 30k alla presentazione di Batistuta, fai le dovute proporzioni e vedrai che non c'è nulla di strano .

Axet
2nd September 2010, 17:26
Sto aritcolo inquadra imo molto bene tutta la sessione di calciomercato juventino:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=227558

Cmq per i più esperti del calcio d'oltralpe, come mai uno come clerc è rimasto svincolato dal lione senza oltretutto trovare nessuna squadra che lo prendesse a parametro zero?
Potremmo prenderlo a gennaio per avere finalmente uno che spinga sulla fascia destra visto che bonera, per quanto bravo a difendere, davanti non si propone mai (e cmq non ha dribbling nè un gran cross nè grande velocità) :nod:

edit:
vabè baka ma batistuta era un fenomeno, borriello un ottimo giocatore. Ce ne passa eh :D

saltaproc
2nd September 2010, 17:30
21 giugno

Dzeko alla juve :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

tradotto, Floccari alla juve :fffuuu::rotfl:

no manco floccari :rotfl:

McLove.
2nd September 2010, 17:30
ma perchè continui co sta storia del "core de roma" sinceramente non capisco sembri autistico ( senza offesa eh ) :)
Qua nessuno si fappa per Borriello, o meglio nessuno si fappa nello specifico per Borriello, ma devi capire che l'anno scorso il colpo di fine mercato della Roma fù Fabio Zamblera, e l'ultimo acquisto di un certo livello ( almeno sulla carta all'inizio) è stato julio baptista, e questo improvviso e inaspettato "colpetto" è ingigantito dall'astinenza.
Poi noi siamo quelli che eravamo in 30k alla presentazione di Batistuta, fai le dovute proporzioni e vedrai che non c'è nulla di strano .

babbe ma se ci rimani male mi fais embrare cattivo, finito il mercato ed in pausa campionato si deve pur scherzare su qualcosa o no?

Bakaras
2nd September 2010, 17:32
edit:
vabè baka ma batistuta era un fenomeno, borriello un ottimo giocatore. Ce ne passa eh :D

quale parte della frase " fai le dovute proporzioni" ti è oscura? :)

saltaproc
2nd September 2010, 17:33
ma chi cazzo deve arrivare alla roma che manco i soldi per prendere a prestito toni c'avevate

qq

Bakaras
2nd September 2010, 17:33
babbe ma se ci rimani male mi fais embrare cattivo, finito il mercato ed in pausa campionato si deve pur scherzare su qualcosa o no?

ma io non ci rimango male, più che altro ci fai la figura dello juventucolo rosicone te e non sembri esserlo :)

peluche
2nd September 2010, 17:36
21 giugno

no manco floccari :rotfl:

:fffuuu:

holysmoke
2nd September 2010, 17:37
ao se semo presi na Bira e Borelo alla faccia della juve, mo ci tocca er calippo offerto da marotta! :rotfl:

"annamo a vince" è l'sms di de rossi che ha convinto borriello :rotfl:

Axet
2nd September 2010, 17:39
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTMzNDY0

Effettivamente, pensandoci, hanno ragione da vendere..

saltaproc
2nd September 2010, 17:41
ma anche no
è una banca non un onlus
se pensano che possa far incrementare il valore della roma in sede di vendita hanno solo che ragione a permettergli di farlo visto che devono rientrare di 400 zilioni di euro

Axet
2nd September 2010, 17:45
ma anche no
è una banca non un onlus
se pensano che possa far incrementare il valore della roma in sede di vendita hanno solo che ragione a permettergli di farlo visto che devono rientrare di 400 zilioni di euro

L'obiezione però resta più che lecita. Io pensavo che unicredit fosse privata, se così non è le cose stanno in maniera differente.
Avrebbe avuto più senso investirli su chi ne ha veramente bisogno piuttosto che sulla roma.
Btw sticazzi :nod:

Piuttosto ho visto che carmona è stato inserito nella rosa della primavera come attaccante, ma.. non era un terzino? :scratch:

Bakaras
2nd September 2010, 17:49
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTMzNDY0

se non fosse che unicredit ha solo avallato l'impegno di soldi che saranno disponibili solo a dicembre, mentre questi geni della finanza hanno inteso tutt'altro

McLove.
2nd September 2010, 17:50
ma io non ci rimango male, più che altro ci fai la figura dello juventucolo rosicone te e non sembri esserlo :)

ma il problema e che non ci rosico poi puoipensare quello che vuoi, ripeto meglio di niente averlo che non averlo ma rimane sempre boriello, un altro nome c'avrei rosicato, non ho mai nascosto e puoi cercare a ritroso i post ancor prima che subentrasse la roma che ritenevo borriello un buon giocatore meglio palesemente averlo che nona verlo ma e' uno che ha fallito al milan, spero per voi faccia il salto di qualita che non ha fatto a milano, di operai ne abbiamo molti se attaccante deve essere deve essere uno che la mette dentro sempre come era il trezeguet dei bei tempi non un clone di amauri

Bakaras
se non fosse che unicredit ha solo avallato l'impegno di soldi che saranno disponibili solo a dicembre, mentre questi geni della finanza hanno inteso tutt'altro o meglio, fanno passare fischi per fiaschi a loro uso e consumo ( elettorale ).

Marphil
Al primo gol in mezza rovesciata di Borriello, imho fanno raduno al Circo Massimo in 5mila a festeggiare :nod:

saltaproc
2nd September 2010, 17:51
Leggere di robe del milan in un thread di calciomercato è come aprire la homepage di youjizz e vederla piena di snapshot coi froci.

qq

Marphil
2nd September 2010, 17:52
Doppio :nod:

Bakaras
2nd September 2010, 17:53
ma il problema e che non ci rosico poi puoipensare quello che vuoi, ripeto meglio di niente averlo che non averlo ma rimane sempre boriello, un altro nome c'avrei rosicato, non ho mai nascosto e puoi cercare a ritroso i post ancor prima che subentrasse la roma che ritenevo borriello un buon giocatore meglio palesemente averlo che nona verlo ma e' uno che ha fallito al milan, spero per voi faccia il salto di qualita che non ha fatto a milano, di operai ne abbiamo molti se attaccante deve essere deve essere uno che la mette dentro sempre come era il trezeguet dei bei tempi non un clone di amauri

per noi invece và bene per quello che è, un onesto mestierante buono di testa a cui tirare la palla addosso per far salire la squadra, figura che la Roma non ha da un bel pò di tempo ( e che Okaka ancora palesemente non è ).

McLove.
2nd September 2010, 17:56
se non fosse che unicredit ha solo avallato l'impegno di soldi che saranno disponibili solo a dicembre, mentre questi geni della finanza hanno inteso tutt'altro

piu che altro l'affare borriello sta creando polemiche inerenti al conflitto di interessi, per ora l'ha solo accennato d'alema ma vediamo se il gossip prende piu' forma e diventa notizia.

Sante
2nd September 2010, 18:08
Secondo me Marotta era un'altro che sucava con le Figurine Panini bahahahahaha

Marphil
2nd September 2010, 18:09
Editoriale interessante

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTMzNDg0

Di questi quello che saluta 100% sarà Janku (grazie a dio), gli altri è tutto da vedere, sicuro questa stagione sarà decisiva.

Penso che anche dipenderà se sul mercato si troveranno degni sotituti o magari qualche giovane dalla primavera che fa il botto.

Axet
2nd September 2010, 18:27
qq

WTFPWNED :rotfl:

McLove.
2nd September 2010, 18:31
Editoriale interessante

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTMzNDg0

Di questi quello che saluta 100% sarà Janku (grazie a dio), gli altri è tutto da vedere, sicuro questa stagione sarà decisiva.

Penso che anche dipenderà se sul mercato si troveranno degni sotituti o magari qualche giovane dalla primavera che fa il botto.

oramai il discorso non e' solo trovare degni sostituti ma poterseli permettere, e' finita l'era dei presidenti pieni di soldi che comprano, un po perche i soldi sono finiti, un po' perche il fairplay finanziario e' alle porte ed alla luce di questo i tituli ed accesso alle coppe diventano sempre piu' importanti non per il blasone ma per il soldone. (l'ingresso in champions vale 25 milioni cioe di fatto la cifra per fare meta del mercato di un top team in italia ed anche all estero non ci sono stati tutti questi grandi movimenti) lo stesso milan che ha fatto due colpi non ha speso piu di tanto per farli ed approfittato di due situazioni peculiari per strappare un prezzo molto basso.

chiaramente dipende dalla stagione ma io darei per partenti l'anno prossimo inzaghi e dinho, il primo e' ora che smetta il secondo viene pagato uno sproposito in Usa (ci sono dietro anche i lakers che hanno una quota di partecipazione maggioritaria nei galaxy e vorrebbero portare un fenomeno mediatico come ronaldinho a los angeles non pagherebbero il cartellino e darebbero a lui un ingente somma per fare il cazzo che vuole in mls) in scadenza l'anno prossimo se entro 5/6 mesi non arriva il rinnovo lo si puo mettere tra i partenti certi e forse in base a questo si e'operato quest anno con due operazioni economicamente ottime proprio sul reparto offensivo.

Ormai il mercato e' strettamente collegato al bilancio e lo si nota anche per le operazioni che vengono sempre piu spesso compiute come prestiti con diritto di riscatto o con obbligo dello stesso ma per dilazionare.
Operare sugli ingaggi e' importante tanto quanto acquistare un giocatore, di fatto ridurre un monte ingaggi di 20 e passa milioni vuol dire per gli esercizi successivi avere piu soldi anche per investirli in acquisti.

Ed io sono anche abbastanza certo che negli anni a venire anche i magnati o grossi club che hanno da investire risulteranno piu oculati negli acquisti, come gia lo sonos tati quest anno d'altronde, un grosso Nome con un enorme ingaggio e che paghi enormemente per acquistarlo poi hai problemi a levartelo dalle scatole costringendoti a svenderlo per far si che altri club possano comprarlo o possano permettersi di pagare l'ingaggio, inosmma spendere tanto su un campione non e' piu un rischio solo se ti rendera' e con lui vincerai tutto il cazzo del tutto ma anche se ti restera' sullo stomaco e per anni perche nessuno può permetterselo o pagargli l'ingaggio faraonico.

E' vero che al tifoso non fotte un cazzo e che paga per vedere uno spettacolo, pero l'aspetto economico diventa sempre piu' un aspetto rilevante a differenza di anni fa quando bastava che un riccone decidesse di comprarsi una figurina per un fifa manager IRL

Axet
2nd September 2010, 18:39
Editoriale interessante

Pirlo e ambrosini imo restano al 100%. Troppo forte e fondamentale il primo (e ribadisco ha 1 solo anno più di xavi, considerando anche che non ha mai corso in tutta la sua carriera è uno che risente poco dell'avanzare dell'età), troppo attaccato alla maglia il secondo (oltre ad essere un gran giocatore ma per lui l'età che avanza si fa sentire molto di più.. anche se fino ad ora non è stata un problema).

Seedorf è un'incognita, sicuramente un elemento importantissimo all'interno dello spogliatoio ma ormai sul campo è quel che è. Tecnica sublime ma ha perso troppo a livello fisico, va bene per fare il vice-pirlo questa stagione e per la prossima chissà.. per lui si parlava di un inserimento nei quadri dirigenziali, tocca vedere però quando decide di smettere.

Inzaghi è malato di milan, ma nonostante vada bene come tappabuchi ormai la prossima stagione avrà la bellezza di 38 anni. Per un attaccante. Sono proprio tanti.. sicuro la società non gli rinnovera un contratto pesante, magari gli fanno un mini contratto di un anno e poi pure lui lo sbattono nella dirigenza. L'alternativa per superpippo l'abbiamo (per metà) in casa e risponde al nome di alberto paloschi.. se poi invece ci saranno colpi di mercato sicuro non mi lamenterò.

Infine dinho. Per lui dipende tutto da questa stagione.. se si attesta sul livello della prima giornata berlusconi non lo fa andare via manco per il cazzo. Se invece dovesse fare una stagione deludente sarebbe virtualmente sicuro un suo addio. Mi sembra invece improbabile tendente all'assurdo l'ipotesi che se ne vada a gennaio, soprattutto nel caso di un milan in procinto di affrontare le eliminatorie di CL e la fase finale del campionato (magari da una posizione per la lotta scudetto).
Non dimentichiamoci inoltre il suo contratto. Nel caso rimanga, non credo che il milan glielo voglia confermare sulle cifre attuali ma cercherà di abbassarglielo. Operazione difficile a fronte dello stipendio monstre di ibra e delle sirene americane.
Vedremo, in caso abbiamo robinho (che gli allaccia giusto gli scarpini ma è cmq un campione). Io mi auguro resti, magari con un contratto biennale.

McLove.
2nd September 2010, 18:47
http://www.calciomercato.com/altre-notizie/milan-mercato-a-tutto-gas-in-arrivo-novita-societarie
lol al nano con gheddafi all' unicredit e putin sul lettone del milan, Al Capone gli fa una sega :rotfl:

Randolk
2nd September 2010, 21:07
http://www.corriere.it/sport/10_settembre_02/mourinho-inter-champions-intervista_06047a58-b672-11df-83d3-00144f02aabe.shtml

QQ

E' inutile, con quel faccino un po' così, con quel broncino, quel capello scarmigliato :cry:
Non me lo dimenticherò mai :cry:

:cry::cry::cry:

Io t'ho amato sempre, non t'ho amato mai
amore che vieni, amore che vai

QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ

DiamondK
2nd September 2010, 21:13
Qegexmmw78w

:cry::cry::cry:

Randolk
2nd September 2010, 21:17
Utcos3IGj6o

QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ

DiamondK
2nd September 2010, 21:25
che serata, e quante altre :cry:

saltaproc
2nd September 2010, 21:27
3 mesi di avatar e quote in firma "sono un blabliblero" che la prossima stagione è ancora allenatore dell'inter.
L'accendiamo?

qq

Randolk
2nd September 2010, 21:38
STRONZO.

Non si gioca così coi sentimenti.

:cry:

saltaproc
2nd September 2010, 21:41
STRONZO.

Non si gioca così coi sentimenti.

era per fartelo amare ancora di +

http://www.soqquadro.org/Public/avatar/Emerald/2010221165351_Dawson.gif

holysmoke
2nd September 2010, 21:46
mmmmmm mi sa che sta stagione gli interetti ruberanno il trono di QQer ai rometta :nod:

Mellen
3rd September 2010, 10:34
Sto aritcolo inquadra imo molto bene tutta la sessione di calciomercato juventino:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=227558

leggo abbondanti stronzate nell'articolo cmq..
10mln per Storari che è stato pagato la metà??? :gha:
meglio Caceres di Motta? Certo! uno pagato 1.5 e se va bene altro 3,5 prox anno contro un giocatore per cui il Barca chiedeva dai 9 ai 12mln subito.
Poi uno che dice "non era meglio rinnovare Cannavaro" ne sa a pacchi di pallone!!
Colpo di grazia (ma sentito anche da altri giornalisti) il paragone soldi spesi per Ibra = soldi spesi per Pepe+Krasic. Peccato che non considerino anche l'ingaggio.
Pare che A VOLTE dell'ingaggio proprio si dimentichino.
poi fa qualche considerazione ovvia e scontata (sulla tenuta fisica di Aquilani, sul terzino sx ecc..)
ma in generale l'articolo è stato scritto da un babbuino! (stefano discreti di tuttojuve...:gha:)

Axet
3rd September 2010, 10:53
Vabè che caceres sia >>>>> di motta mi trova d'accordo, certo il costo è diverso ma se vuoi giocatori buoni li devi pagare.
Il problema di caceres era che si scassava sempre.

Sull'ingaggio di ibra hai ragione, ma seguendo lo stesso ragionamento (di per se insensato, intendiamoci) dell'autore dell'articolo, quanto costa alla juve lo stipendio di pepe+krasic?

saltaproc
3rd September 2010, 10:55
meno di quello di ibra sicuramente
ma mentre quelli di pepe imho so proprio buttati al cesso su krasic so spesi bene se si ambienta

Alkabar
3rd September 2010, 10:55
era per fartelo amare ancora di +

http://www.soqquadro.org/Public/avatar/Emerald/2010221165351_Dawson.gif

Questa pic è inflazionata su sto forum, permabanbruciacchiate il saltarrosto.

peluche
3rd September 2010, 10:57
Vabè che caceres sia >>>>> di motta mi trova d'accordo, certo il costo è diverso ma se vuoi giocatori buoni li devi pagare.

Sull'ingaggio di ibra hai ragione, ma seguendo lo stesso ragionamento (di per se insensato, intendiamoci) dell'autore dell'articolo, quanto costa alla juve lo stipendio di pepe+krasic?

2.5 netti krasic e 1. qualcosa pepe.

i loro stipendi lordi sono decisamente più bassi di quello di ibra netto.

analisi approssimativa e incompentente di un tifosetto frustrato che magari fra qualche mese smonterà dal carro per salire su un altro

saltaproc
3rd September 2010, 10:57
Questa pic è inflazionata su sto forum, permabanbruciacchiate il saltarrosto.

questo è il mio regno
quindi regole mie
sei caduto nella mia trappola
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcShJZt_OkauSSwbJ6sjPZRBmi05KyOzK 6DXQS89ehPAiTY_qA4&t=1&usg=__16_9IKmtSZlPYl3eJX7SxjFa81c=

Mellen
3rd September 2010, 11:00

sicuramente ad avere i soldi sarei stato felice di riscattare caceres (alla fine ha saltato alcuni mesi per pubalgia.. non è che aveva 800 magagnette) ma la scelta della società è stata di andare al risparmio.
sul discorso ibra=pepe+krasic ti ha già risposto pelu

infine come lui, sono sicuro che il tifosetto se la squadra dovesse girare, ecco che salirebbe sul carro dicendo "del neri genio, marotta mago finanziario"
:gha:

Slurpix
3rd September 2010, 11:01
leggo abbondanti stronzate nell'articolo cmq..
10mln per Storari che è stato pagato la metà??? :gha:

a parte che concordo su tutto quello che hai detto cmq il tipo parlava di lire, 10 miliardi di lire su Storari :nod:

Mellen
3rd September 2010, 11:04
a parte che concordo su tutto quello che hai detto cmq il tipo parlava di lire, 10 miliardi di lire su Storari :nod:

vero, letto ora.
quindi ancora + babbuino il tipo che per pompare, mette in lire (4,5mln di € a casa mia non fa 10miliardi di lire.. al massimo scrivi quasi 9mld)

Hiver
3rd September 2010, 11:41
Ecco una disamina seria del mercato della juve:

(di Fabio Barcellona)

Finalmente si è giunti alla data 01/09/2010 ed è terminata la campagna acquisti/cessioni . E’ tempo di previsioni sulle possibilità della nuova Juventus di Agnelli/Marotta/Delneri. L’articolo sarà incentrato sulle prospettive tecnico-tattiche del parco giocatori messo a disposizione di mister Delneri, ma, per dovere di completezza, sebbene non sia un esperto (anzi, sebbene, non lo sia affatto!), non ci si può esimere da un breve bilancio anche di tipo economico/gestionale della campagna acquisti. Sicuramente esperti di economia o bilanci troveranno infinite pecche nella discussione. Correggetele nei commenti, i miei sono solo spunti di riflessione.

Saldo acquisti/cessioni

I dati presentati sono presi quasi interamente dal sito ufficiale della Juventus, pertanto sono affidabili e sono riferiti solamente ai giocatori della prima squadra. Le cifre indicate sono in milioni di euro.

Tabella cessioni

Calciatore Cifra Modalità
Diego 15,5 Trasferimento definitivo
Ekdal 2,4 Comproprietà
Poulsen 5,475 (+1.2 di bonus) Trasferimento definitivo
Giovinco 1 Prestito con diritto di riscatto della metà
Almiron 2,5 Comproprietà
Criscito 6 Definitivo
Molinaro 3,9 Definitivo
Tiago 0,5 Prestito
Ariaudo 1,3 Comproprietà
Mirante 1,5 Definitivo
TOTALE: 40.075 (+ 1.2 )

Tabella acquisti

Calciatore Cifra Modalità Cifra per il riscatto
Aquilani 0 Prestito con diritto di riscatto 16
Krasic 15 Definitivo
Motta 1,25 Prestito con diritto di riscatto 3,75
Bonucci 15,5 Definitivo
Martinez 12 Definitivo
Storari 4,5 Definitivo
Pepe 2,6 Prestito con diritto di riscatto 7,5
Lanzafame 0 Comproprietà
Quagliarella 4,5 Prestito con diritto di riscatto 10,5
Traorè 0,5 Prestito
Rinaudo 0,6 Prestito con diritto di riscatto 5
TOTALE: 56.45 TOTALE 42.75

La differenza è presto fatta: la Juventus ha speso circa 16 milioni di euro. Il riscatto di tutti i calciatori presi in prestito però costerebbe 42.75 milioni. I prestiti (molto onerosi) di Motta, Pepe e Quagliarella sembrano preludere a un loro riscatto per un totale di 21.75 milioni. Aquilani penso sarà valutato, specie per le sue condizioni fisiche, quest’anno.

Monte ingaggi

I dati qui presentati sono stavolta presi essenzialmente da notizie di stampa, sebbene abbastanza affidabili. In maniera piuttosto grossolana (d’altronde mi interessa mostrare in maniera anche solo approssimativa le cifre in ballo) gli stipendi lordi sono calcolati raddoppiando gli ingaggi netti percepiti dai calciatori. I dati sono riferiti alla sola stagione ventura, senza tenere conto della lunghezza dei contratti. Per correttezza informo che, non ho trovato notizie sul calciatore Rinaudo, per cui, sempre in via approssimativa ho indicato per questo calciatore lo stesso ingaggio percepito al Napoli (non penso che in realtà si discosterà di molto). Per semplicità ha paragonato la situazione al 01/09/2009 a quella al 01/09/2010; ad esempio non c’è l’ingaggio di Candreva, arrivato a gennaio, ma c’è intero quello di Molinaro e Ariaudo, andati via a gennaio. Ancora una volta le cifre sono in milioni di euro.

Ingaggi pagati nella stagione precedente da non pagare questa stagione.

Calciatore Ingaggio lordo
Diego 7,6
Poulsen 6,6
Giovinco 2
Molinaro 1,4
Tiago 5,2
Ariaudo 1
Trezeguet 9
Caceres 2,6
Chimenti 1
Camoranesi 6
Zebina 5
Cannavaro 4.4
TOTALE: 51.8
MEDIA: 4.3

Ingaggi da pagare questa stagione pagati e non pagati nella stagione precedente.

Calciatore Ingaggio lordo
Aquilani 6,6
Krasic 3,6
Motta 1,8
Bonucci 2,2
Martinez 2,6
Storari 2,4
Pepe 2,4
Lanzafame 1
Quagliarella 3,6
Traorè 1,8
Rinaudo 1,2
TOTALE: 29.2
MEDIA: 2.65

La differenza è pari a circa 23 milioni di euro (in risparmio per la società). Adesso mi metto a confrontare capre e cavoli, cioè due cose che non c’entrano nulla tra loro, ma lo faccio lo stesso e poi gli esperti approfondiranno nei commenti: per l’anno in corso sono usciti per i cartellini dei calciatori circa 16 milioni di euro e si sono risparmiati negli ingaggi 23 milioni di euro.

Età media

Calciatori ceduti

Calciatore Età al 01/09/2010
Diego 25
Poulsen 30
Giovinco 23
Molinaro 27
Tiago 29
Ariaudo 21
Trezeguet 32
Caceres 23
Chimenti 39
Zebina 32
Camoranesi 34
Cannavaro 36
MEDIA: 29.25

Calciatori acquistati

Calciatore Età al 01/09/2010
Aquilani 26
Krasic 25
Motta 24
Bonucci 23
Martinez 27
Storari 33
Pepe 27
Lanzafame 23
Quagliarella 27
Traorè 20
Rinaudo 27
MEDIA: 25.6

L’età media dei nuovi arrivi è di 3 anni e mezzo inferiore a quella dei calciatori ceduti.

In definitiva, il monte ingaggi è diminuito, l’età media è diminuita.

La rosa sarà composta da 25 calciatori (compresi ad oggi Grosso e Salihamidizic) di cui 18 di intera proprietà della Juventus (tra questi, 4 hanno il contratto in scadenza: Manninger, Del Piero, Legrottaglie, Salihamidzic), 1 in comproprietà (Lanzafame), 5 in prestito con diritto di riscatto e 1 (Traorè) in prestito.

Prospettive tecnico-tattiche

Il giudizio sulla rosa della Juventus 2010/11 e sulla campagna acquisti/cessioni effettuata non può prescindere dalla valutazione della scelta dell’allenatore, mister Gigi Delneri. Il tanto caro al mister 4-4-2, mal si conciliava con la rosa ereditata dalla scorsa stagione. Prova ne sia l’acquisto di 4 esterni offensivi, figura sconosciuta (fatta eccezione per Camoranesi) nella rosa 2009/2010. Un tecnico maggiormente propenso a giocare anche con altri moduli avrebbe probabilmente consentito una minore rivoluzione della rosa in termini numerici e di caratteristiche dei singoli giocatori. Sebbene tale rivoluzione sembra frutto anche della necessità di alleggerire il monte ingaggi e della volontà di escludere dal futuro della Juventus alcuni calciatori.

Partiamo dalla difesa. Anzi, dalla porta. E’ stato acquistato Storari. E’ stato il migliore portiere della stagione passata insieme a Sirigu. E’ un portiere affidabile, che sembra avere raggiunto la completa maturità. In attesa di Buffon, a mio parere, da sufficienti garanzie ed in ogni caso garanzie superiori a quelle fornite da Manninger.

Il ruolo di terzino destro sarà coperto dalla coppia Motta/Grygera. Motta è un terzino dalla spiccata vocazione offensiva, dotato di buona corsa e di un buon piede. Ha da migliorare molto nella fase difensiva. Grygera è un giocatore più tattico, maggiormente dotato nella fase di non possesso, ma non disprezzabile nemmeno in fase offensiva. L’anno scorso è incappato (come tutti) in una stagione disgraziata; se ritorna quello di due anni fa darà sicuramente il proprio contributo.

Sull’altra fascia il ruolo è coperto dalla coppia De Ceglie/Traorè. Di De Ceglie conosciamo pregi e difetti. Grande corsa, specie in progressione, qualche carenza di rapidità e fase difensiva tutta da costruire. Dico la mia impressione: in queste prime partite della stagione, sotto quest’ultimo aspetto De Ceglie mi pare evidenziare dei miglioramenti. Sicuramente ha fatto meglio di Motta in questa fase del gioco. Il giudizio su Traorè lo rimando alla scheda fatta da Antonio, che da fan dei Gunners lo conosce bene. Non mi sorprenderei nel vedere Chiellini occupare talvolta il ruolo di terzino sinistro.

Al centro della difesa abbiamo l’acquisto più costoso della campagna acquisti, Leonardo Bonucci, assieme a Chiellini, Legrottaglie e Rinaudo. Bonucci è un giocatore di ottime potenzialità, classe e tecnica superiore alla media dei difensori. E’ una tipologia di difensore che assolutamente serviva, specie in coppia con Chiellini, più “marcatore” e meno tecnico. Detto questo, l’ottimo Bonucci mostra ancora delle carenze nella lettura delle situazioni difensive, nella scelta tra pressione e temporeggiamento e nel posizionamento. In definitiva giocatore molto giovane, di grossa prospettiva, può e deve crescere. Si auspica che il lavoro di mister Delneri, fautore di una difesa molto “tattica”, aiuti a migliorare le capacità di tattica individuale, oltre che di Bonucci, anche di Chiellini, che necessita ancora di miglioramenti in questo senso. Legrottaglie è un ottimo primo cambio della coppia titolare. Il quarto centrale, Rinaudo, è stato allenato a Palermo da mister Delneri che gli preferiva la coppia Barzagli/Terlizzi. E’ un calciatore molto abile di testa, con molto carattere, non velocissimo e non immune da distrazioni tattiche.

Passiamo al centrocampo. Gli interni di centrocampo sono Melo, Sissoko, Marchisio ed Aquilani, la novità della stagione più eccitante assieme a Milos Krasic. Sgombriamo il campo da equivoci: Aquilani non è un regista. Niente affatto. Non è il giocatore che inizia l’azione; non è il giocatore che “detta i tempi”. E’ un interno di centrocampo molto tecnico, dalla caratteristiche offensive, con buone capacità di inserimento e di supporto alla manovra d’attacco e con un ottimo tiro dalla lunga distanza. La sua collocazione ideale è quella di interno di centrocampo in un 4-4-2 accoppiato ad un giocatore più di posizione e con caratteristiche più difensive. Per capirci, un giocatore dalle caratteristiche di Palombo della Sampdoria. E’ un acquisto importante, perché regalerà una dimensione nuova al centrocampo della Juventus: tecnica, velocità di pensiero e pericolosità negli ultimi 30 metri. A mio parere si accoppia meglio con Felipe Melo che con gli altri due interni di centrocampo. Marchisio è un giocatore che in comune con Aquilani ha la capacità di inserimento, ma è meno tecnico, meno pericoloso nella tre quarti campo avversaria, sebbene più dinamico, versatile e dalla maggiori capacità difensive. Sono forse tutti e due troppo “mobili” per giocare assieme. Quando e se capiterà a sacrificare le proprie caratteristiche sarà probabilmente (e come sempre) Marchisio. Anche Sissoko, come Aquilani, sebbene per motivi completamente diversi, necessita di accoppiarsi con un giocatore di posizione (non casualmente le stagioni d’oro del maliano sono coincise con la presenza in campo di Cristiano Zanetti). L’accoppiata con Felipe Melo, che rispetto a Marchisio e Sissoko ha un raggio d’azione più limitato, appare la meglio assortita. Inoltre il brasiliano si gioverà sicuramente del 4-4-2 di Delneri, che in fase di possesso palla regala riferimenti certi ai possessori di palla e in fase di non possesso richiede a Felipe letture meno sofisticate del rombo della passata stagione.

I quattro esterni saranno Pepe, Krasic, Martinez e Lanzafame. Hanno tutti caratteristiche diverse e una in comune: sono tutti e quattro destri naturali.

Pepe è un giocatore che ha subito una grossa evoluzione nel corso della carriera. Partito come centravanti è adesso un esterno di grossa corsa. Grazie a questo riesce a coprire tutta la fascia, è efficace nelle due fasi del gioco, cerca la profondità senza il pallone e appare molto adatto al gioco di Delneri. Sono evidenti i suoi limiti di tecnica sotto pressione e la scarsa capacità di saltare il difensore nell’uno contro uno. Ma è un giocatore di sicuro rendimento.

Krasic ha tutte le potenzialità per fare grandi cose. E’ veloce, ha un buon destro e la capacità di puntare e saltare l’uomo e creare superiorità numerica. Un giocatore necessario nel 4-4-2 di mister Delneri.

Lanzafame ha fatto ottime cose come esterno offensivo nel Bari di Antonio Conte. Tecnico, buon dribbling e anche con buone capacità organiche necessarie a coprire tutta la lunghezza del campo. In un gruppo di 4 esterni offensivi può ricoprire bene il ruolo di quarto esterno.

Martinez è catalogato come esterno offensivo. Il Martinez visto sino ad ora in Italia è un giocatore offensivo atipico, impiegato essenzialmente come punta esterna in un 4-3-3 o addirittura come centravanti. Estremamente tecnico, fantasioso, forte fisicamente, dotato di un ottimo colpo di testa e grande senso del gol, ma molto intermittente nell’arco della partita. Caratteristica davvero negativa per un esterno di Delneri. La riuscita o meno del tentativo di conversione in esterno puro di Martinez sarà una delle chiavi del destino della Juventus

Nel quartetto manca almeno un mancino puro. E’ una grossa carenza a mio parere, per la facilità di cross e di appoggio dell’esterno di sinistra. A complicare le cose il fatto che i due esterni a mio parere più pronti a ricoprire il ruolo di titolari, Pepe e Krasic, sono, tra i 4, i meno indicati a giocare a sinistra. Anche per questo Traorè potrebbe essere impiegato anche in questo ruolo.

Il reparto offensivo presente la novità Quagliarella, assieme a Iaquinta, Amauri e Del Piero. Sgombro il campo dai dubbi e per onestà intellettuale fornisco il mio parere sulla cessione eccellente di Diego. Nel gioco di Delneri, Diego non c’entrava proprio nulla. Vero è che Delneri ha giocato anche con una mezzapunta, segnatamente Doni all’Atalanta, ma vero è anche che Doni non aveva la medesima allergia all’area di rigore che ha Diego. Diego non ama entrare in area di rigore, non attacca spazi e va sempre incontro al portatore di palla irresistibilmente attratto dal pallone. Rimango della mia opinione e credo che Diego, sia impiegabile solo con due punte di movimento davanti. Come nel Werder Brema. Allora rende davvero ed è davvero forte. Nel 4-4-2 di Delneri, meglio una seconda punta pura. Dei quattro d’attacco l’unico davvero insostituibile mi pare Amauri e non mi stupirei molto se Delneri vedesse di buon occhio la coppia Amauri/Iaquinta. Quagliarella donerà velocità, profondità e capacità balistiche all’attacco della Juve. Quagliarella all’Udinese, e spesso anche al Napoli, dove però ha giocato anche come punta esterna, è stato impiegato come centravanti in un tridente. Ricordo però che nell’anno della sua esplosione, ad Ascoli con mister Giampaolo e un 4-4-2 purissimo e molto ben sviluppato, ricopriva davvero bene il ruolo di seconda punta con Bjelanovic come centravanti. Il reparto nel complesso mi pare carente nel ruolo di centravanti (anche solo numericamente) e come potenzialità in fase realizzativa.

Che Juventus aspettarci? Non ci dovrebbero essere molte sorprese. Il 4-4-2 per Delneri è un dogma e sarà sviluppato per tutta la stagione. Ci si aspetta una calcio fatto di continuità di gioco, pressione sugli avversari e velocità di esecuzione. Quello che è importante è fare una valutazione complessiva della rosa. La rosa è davvero ringiovanita in tutti i reparti fatta eccezione per l’attacco. Ma ci sono tante, anzi troppe, scommesse. Le principali sono:

* Il rendimento dei due terzini
* Il recupero (per motivi diversi) ad alti livelli di Felipe Melo, Aquilani ed Amauri
* La conversione in esterno di Martinez
* La capacità dei quattro d’attacco di realizzare almeno 30/35 gol

Vincendo tutte o molte delle scommesse la squadra potrebbe lottare per il terzo posto con la Roma. Ma le deve vincere tutte o quasi. Altrimenti sarà bagarre per il quarto posto.

Chiaramente mi sottraggo al gioco del piccolo Direttore Sportivo. E’ troppo facile e ingiusto dire “io avrei preso quello e ceduto quell’altro”. Le variabili, anche economiche, sono troppe e in gran parte a noi sconosciute o non ben comprese. Di sicuro però ci sono delle carenze per il 4-4-2 del Delneri che sarebbero state dovute colmare:

* un terzino sinistro titolare di maggiore affidamento o, comunque, un cambio di De Ceglie di maggiore esperienza;
* un giocatore di centrocampo con caratteristiche di costruttore di gioco;
* un esterno offensivo di piede mancino;
* una prima punta da 15-20 gol a stagione.

Nel medio/lungo periodo c’è di buono che i reparti di difesa e di centrocampo sono piuttosto giovani e, se le scommesse di Delneri e Marotta saranno vincenti, necessiteranno di pochi ritocchi negli anni a venire. In ogni caso, invece, l’attacco dovrà necessariamente essere sottoposto a restyling. E a naso, nel prossimo mercato si punterà meno sulla quantità (intesa come numero di giocatori) e più sulla qualità in zona offensiva.

Una perplessità però circola nella mia testa dalle 19:00 di ieri sera. Si è costruita una squadra piena di buoni giocatori, molti, in prospettiva o potenzialità, ottimi (Bonucci, Krasic e anche Aquilani), tutti affamati di vittorie. In quest’ottica abbiamo fatto bene. Ma nei momenti bui di una partita e di una stagione, chi sarà il giocatore o il nucleo di giocatori che guiderà la reazione? Chi sarà, per dirla brutalmente, il leader, in una squadra così profondamente rinnovata? Buffon? Chiellini? Marchisio? Del Piero? Per ragioni diverse non ne vedo uno, ne tra i vecchi, ne tra i nuovi. Non sempre le squadre necessitano di un leader. Anzi, spesso il leader è l’ombrello sotto cui si nascondono tutti gli altri. Ma la paura di una squadra con un deficit di quella che definirei approssimativamente “ di personalità” è presente nella mia mente. Spero di sbagliare. Adesso è il tempo di tifare e sperare che tutte le scommesse citate siano vinte. Forza Juventus.

peluche
3rd September 2010, 11:53
concordo al 100%

holysmoke
3rd September 2010, 12:10
concordo al 100%

*

Mellen
3rd September 2010, 12:29
cut

ottima analisi

saltaproc
3rd September 2010, 12:30
concordo al 100%

*

ottima analisi

ottima analisi concordata al 100*

Mellen
3rd September 2010, 12:32
ottima analisi concordata al 100*

ahahah

curioso di sentire anche gli altri juventini del forum, anche se da come ho capito anche Mc è dello stesso avviso e secondo me pure Jamino.
Forse l'unico che urlerà come King Kong in calore sarà failbarbie...

saltaproc
3rd September 2010, 12:34
no bhe a me sinceramente me ne fotte un cazzo
sfottevo voi io :sneer:

Hiver
3rd September 2010, 12:36
no bhe a me sinceramente me ne fotte un cazzo
sfottevo voi io :sneer:

Infatti credo che non hai letto nemmeno le prime 2 righe... :sneer:

Randolk
Col cazzo che leggo il wot della juvetta, cmq failbarbie > voi.
Lui sì è un tifoso vero, non un ragioniere di stocazzo.

saltaproc
Infatti credo che non hai letto nemmeno le prime 2 righe... :sneer:

no in realtà l'ho letta tutta
solo che....................

non me ne fotte un cazzo del vostro mercato :sneer:

jamino
3rd September 2010, 12:38
ahahah

curioso di sentire anche gli altri juventini del forum, anche se da come ho capito anche Mc è dello stesso avviso e secondo me pure Jamino.
Forse l'unico che urlerà come King Kong in calore sarà failbarbie...

io soo soddisfato del fatto che abbiano fatto puliza nello spgliatoio e fato le cose secondo criterio.

Buchi ci sono ma o haia disposizone un budget sporpositato oppure è ovvio che dovendo rivoluzionare la rosa non copri tutto.

I buchi principali secondo me sono l'assenza di un'alternativa ad aquilani che ad oggi non ha mai grantito una stagione senza infortuni, e una relativa povertà in attacco...
Spero che sopratutto in europa League avremo la possibilità di verdere alcuni dei giovani presi da Marotta e Paratici.

La gioia di Vedere camoranesi con la maglia dello stoccarda dopo gli ultimi anni per me è già una grande soddisfazione..

Randolk
3rd September 2010, 12:40
Relativa povertà in attacco?
Goditi la stagione con delpietro titolare fisso.

saltaproc
3rd September 2010, 12:41

ha detto del neri che del piero è >>>>>> di diego
lui lo sa :nod:

Randolk
3rd September 2010, 12:44
ha detto del neri che del piero è >>>>>> di diego
lui lo sa :nod:

Beh anche io se infilassi un braccio in culo a Del Neri riuscirei a fargli dire che Amauri >>>> Dzeko, che centra.
Però non sono ventriloquo.

peluche
3rd September 2010, 12:45
tumoranesi e sssebinààà con un'altra maglia :drool: :drool:

jamino
3rd September 2010, 12:45

Manco per idea, attacco titolare Amauri Quagliarella, Del piero ruolo alla altafini...

saltaproc
3rd September 2010, 12:46
Del piero ruolo alla altafini...

commentatore sky?

Randolk
3rd September 2010, 12:53
Manco per idea, attacco titolare Amauri Quagliarella, Del piero ruolo alla altafini...

Dando per scontato che Vinovo non faccia esplodere altri malleoli, dici? Sì fattibile. Al primo raffreddore e/o squalifica, go di Altafini e giaqquinta.
E in europa niente quaglia.

jamino
3rd September 2010, 12:57
commentatore sky? :hidenod::hidenod::hidenod::hidenod::hidenod:

Hiver
3rd September 2010, 13:04
Dando per scontato che Vinovo non faccia esplodere altri malleoli, dici? Sì fattibile. Al primo raffreddore e/o squalifica, go di Altafini e giaqquinta.
E in europa niente quaglia.

In Europa Amauri - Iaquinta o, ancora meglio, Amauri - Martinez :hidenod:

jamino
3rd September 2010, 13:10

in euorpa Iquainta Libertazzi o Giannetti...

saltaproc
3rd September 2010, 13:11
e cigarini?:cry:

Slurpix
3rd September 2010, 13:15
è in nazionale :fffuuu:

jamino
3rd September 2010, 13:18

in europa Iquainta Libertazzi o Giannetti...

saltaproc
3rd September 2010, 13:19
è in nazionale :fffuuu:

con marzoratti? :fffuuu:

Warbarbie
3rd September 2010, 13:39
bella analisi.

Ma vaffanculo.

saltaproc
3rd September 2010, 13:40
bella analisi.

Ma vaffanculo.

dieciminutidiapplausi

Slurpix
3rd September 2010, 14:09
http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/effetto-ibra-30-mila-tessere-in-4-giorni

:metal:

Randolk
3rd September 2010, 14:28
bella analisi.

Ma vaffanculo.

Ti amo non solo analmente, lo sai.

Marphil
3rd September 2010, 14:36
Col cazzo che leggo il wot della juvetta, cmq failbarbie > voi.
Lui sì è un tifoso vero, non un ragioniere di stocazzo.

Guarda, io l'ho letto, ottima analisi facilmente riassumibile con:

0 tituli :sneer:

Randolk
3rd September 2010, 14:44
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=227725&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+tmw/notizie+(TUTTO+mercato+WEB)

Voglio diventare procuratore.

Slurpix
3rd September 2010, 14:50
Troppi fuoriclasse davanti ad Oduamadi. Il giovane nigeriano che ben aveva figurato nel pre-campionato, potrebbe abbandonare il sogno della prima squadra. Non tanto per una bocciatura personale, quanto per una evidente abbondanza di attaccanti di primo livello

:rotfl::rotfl::rotfl:

ma chi lo vuole sto scarparo :rotfl:

saltaproc
3rd September 2010, 14:52
Troppi fuoriclasse davanti ad Oduamadi. Il giovane nigeriano che ben aveva figurato nel pre-campionato, potrebbe abbandonare il sogno della prima squadra. Non tanto per una bocciatura personale, quanto per una evidente abbondanza di attaccanti di primo livello

:rotfl::rotfl::rotfl:

ma chi lo vuole sto scarparo :rotfl:

No be dai faceva spogliatoio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Marphil
3rd September 2010, 14:56
Ha la sua utilità Odu, come interprete per i comandi a Boateng è perfetto :nod:

Spidey
3rd September 2010, 15:20
Magari poi diventerà il nuovo Messi, ma finora è una delle cose più scarse che abbia visto debuttare in prima squadra.

Palur
3rd September 2010, 15:23
commentatore sky?:rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
3rd September 2010, 15:44
bella analisi.
Ma vaffanculo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ci avrei scommesso...

Karidi
3rd September 2010, 16:03
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33537

E beh sta gufata

Karidi
3rd September 2010, 16:04
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33529

Poi chi dobbiamo prendere?

saltaproc
3rd September 2010, 16:05
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33537

E beh sta gufata

:randrosik:

saltaproc
3rd September 2010, 16:11
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33543
qualcuno gli stacca il microfono :fffuuu:

Axet
3rd September 2010, 16:17
Porca merda zingaro statti zitto pd.
Però sul fatto della storia ha ragione :nod:

@karidi:
io l'avrei preso subito clerc tanto era gratis, cmq se arriva a gennaio va bene lo stesso :nod:

Karidi
3rd September 2010, 16:19
@karidi:
io l'avrei preso subito clerc tanto era gratis, cmq se arriva a gennaio va bene lo stesso :nod:

Non dico sia una pippa, ma abbiamo N° laterali.

Randolk
3rd September 2010, 16:20
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33543
qualcuno gli stacca il microfono :fffuuu:

"Ho vinto tutto con l'Inter"

WUT LOL

saltaproc
3rd September 2010, 16:21
"Ho vinto tutto con l'Inter"

WUT LOL
wutlolsbrotflpewpewkekekekeke?
te che ci fai in un 3d di merdato? :point:

Axet
3rd September 2010, 16:26
Non dico sia una pippa, ma abbiamo N° laterali.

Se non erro clerc è terzino destro.. tieni antonini + clerc come titolari e bonera per quando vuoi dare un'impostazione più difensiva :nod:
Dico se arriva arriva gratis, se poi con ingaggio attorno al milione.. sticazzi della sovrabbondanza.

Che poi dico, non è che abbiamo sta pletora di terzini eh, anzi. Antonini, bonera (che non è il suo ruolo ma lo ricopre egregiamente se inteso come difensore puro), zambrotta (che come già detto se lo fai giocare poche partite imo può ancora dire la sua.. ormai non riesce più col fisico ma le qualità le ha sempre). Poi?
Montelongo ma con ogni probabilità è una pippa fotonica se manco è stato messo in lista champions, jankulovski e oddo sono due ex giocatori.

McLove.
3rd September 2010, 16:26

be dai possiamo continuare sto thread per tutto l'inverno ed aspettare l'estate prossima per gli acquisti dell inter

http://www.calciomercato.com/mercato/inter-arrivano-conferme-su-lukaku

Randolk
3rd September 2010, 16:39

Volevo discutere di Castellazzi, secondo me è un buon numero 12.

McLove.
3rd September 2010, 16:42
Volevo discutere di Castellazzi, secondo me è un buon numero 12.

dai tornerete grandi anche sul mercato basta che quest anno Ibra e Borriello vi pwnano e via il solito mercato da millemilamilioni e campioni

Randolk
3rd September 2010, 16:49
dai tornerete grandi anche sul mercato basta che quest anno Ibra e Borriello vi pwnano e via il solito mercato da millemilamilioni e campioni

inter vs seleçao milanetto-rometta utd? :afraid:

Karidi
3rd September 2010, 16:57
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo41151.shtml#anchorCommenti

Sta già pasturando -.- Combo Fini&Bossi vs Silvio che ci compra Messi e Cristiano Ronaldo...

Spidey
3rd September 2010, 16:57
Se non erro clerc è terzino destro.. tieni antonini + clerc come titolari e bonera per quando vuoi dare un'impostazione più difensiva :nod:
Dico se arriva arriva gratis, se poi con ingaggio attorno al milione.. sticazzi della sovrabbondanza.
Che poi dico, non è che abbiamo sta pletora di terzini eh, anzi. Antonini, bonera (che non è il suo ruolo ma lo ricopre egregiamente se inteso come difensore puro), zambrotta (che come già detto se lo fai giocare poche partite imo può ancora dire la sua.. ormai non riesce più col fisico ma le qualità le ha sempre). Poi?
Montelongo ma con ogni probabilità è una pippa fotonica se manco è stato messo in lista champions, jankulovski e oddo sono due ex giocatori.
E il mio povero Ignazio dove lo metti? :cry:
Comunque Bonera, quando in forma, non è poi così male nello spingere (ti ricordi la partita del Milan a Roma l'anno appena trascorso? Quella in cui Burdisso verso la fine chiese ad Huntelaar se aveva qualcosa sotto la scarpa). Certo, è un terzino molto difensivo, che dà (IMHO) il meglio di sè da centrale, ma tutto sommato è un buon terzino in entrambe le fasi. L'unico problema che lo ha frenato nell'avere una brillante carriera è la poca integrità fisica, altrimenti sarebbe stato un titolare anche in nazionale. L'Aquilani della difesa, insomma :D.

innaig86
3rd September 2010, 17:00
Bonera ha fatto prestazioni mostruose come centrale.
Poi però si rompe e ogni volta che deve riprendere la forma ci mette un po'.
Mi sembra Kaladze qualche anno fa.

Marphil
3rd September 2010, 17:28
Bonera è un buon centrale ma si distrae un pò troppo facile, insomma di gol per sue disattenzioni ne ricordo, è un buon difensore che può adattarsi anche a terzino ma non ha cmq il passo da ottimo terzino (vabbè che in Italia a momenti non ce l'ha nessuno). Insomma vale un Chivu sulla fascia imho, vale di meno da centrale (rispetto a chivu centrale).

Axet
3rd September 2010, 17:40
Bonera è un buon centrale ma si distrae un pò troppo facile, insomma di gol per sue disattenzioni ne ricordo, è un buon difensore che può adattarsi anche a terzino ma non ha cmq il passo da ottimo terzino (vabbè che in Italia a momenti non ce l'ha nessuno). Insomma vale un Chivu sulla fascia imho, vale di meno da centrale (rispetto a chivu centrale).

/agree

saltaproc
3rd September 2010, 18:02
E il mio povero Ignazio dove lo metti? :cry:
Comunque Bonera, quando in forma, non è poi così male nello spingere (ti ricordi la partita del Milan a Roma l'anno appena trascorso? Quella in cui Burdisso verso la fine chiese ad Huntelaar se aveva qualcosa sotto la scarpa). Certo, è un terzino molto difensivo, che dà (IMHO) il meglio di sè da centrale, ma tutto sommato è un buon terzino in entrambe le fasi. L'unico problema che lo ha frenato nell'avere una brillante carriera è la poca integrità fisica, altrimenti sarebbe stato un titolare anche in nazionale. L'Aquilani della difesa, insomma :D.

abate è di una scarsitudine imbarazzante
ha 2 dodacaedri al posto dei piedi pd

Marphil
3rd September 2010, 18:22
BTW Solo oggi vendute + di 5000 tessere per la CL lol

2010-2011: PIU' DI 5000 ABBONAMENTI-CHAMPIONS LEAGUE VENDUTI OGGI!
03/09/2010

MILANO - Continua l'effetto Ibra-Ro sulla campagna abbonamenti del Milan: colpisce in particolare il dato Champions League, che conferma lo speciale feeling tra i milanisti e l'Europa. Solo oggi sono stati venduti oltre 5.000 mini-abbonamenti Champions per un totale di 27.200, contro i 22.103 della passata annata, quota già ampiamente superata. Inoltre, solo nella giornata di oggi i tifosi rossoneri hanno acquistato più di 500 tessere per il campionato già in corso. Il totale ad oggi, in riferimento alla Serie A, è di 24.492 abbonamenti sottoscritti, rispetto ai 25.780 dello scorso campionato.

:nod:

Axet
3rd September 2010, 18:27
Sono un botto quasi 25k considerato quanti ne han venduti durante l'estate (pochi rispetto agli standard).
Se tengono aperto ad oltranza e il milan fa bene (come risultato e gioco) le prossime due partite (cesena & auxerre) passeranno di slancio i 30k
Riguardo ad abate, corre come un bastardo e ha una gran resistenza, ma in difesa è proprio poco affidabile. Non è che poi metta dei cross al bacio eh, chiaro arriva più spesso sul fondo rispetto a bonera ma non ha il piede di dinho.
I mezzi atletici li ha tutti, deve lavorare molto sulla tattica imo.

Rad
3rd September 2010, 18:40
legrottaglie: "noi e roma dietro le milanesi"

WUT? dietro le milanesi magari anche si, ma insieme alla juve non credo proprio, almeno per ora

McLove.
3rd September 2010, 18:59
legrottaglie: "noi e roma dietro le milanesi"

WUT? dietro le milanesi magari anche si, ma insieme alla juve non credo proprio, almeno per ora

E ci mancherebbe che una squadra che l'anno scorso e' arrivata seconda e che ha perso lo scudetto per avere sbagliato le partite piu importanti fosse sulla carta più debole di una formazione del tutto nuova dopo una rifondazione, non fosse cosi ci sarebbe molto da ridere.

Kuroko
3rd September 2010, 19:04
No ma più che altro, tralasciando il commento fatto da Rad..

Legrottaglie da giocatore della Juventus, perchè parla della Roma? Bah, io queste cose non le capisco proprio.

saltaproc
3rd September 2010, 19:04
E ci mancherebbe che una squadra che l'anno scorso e' arrivata seconda e che ha perso lo scudetto per avere sbagliato le partite piu importanti fosse sulla carta più debole di una formazione del tutto nuova dopo una rifondazione, non fosse cosi ci sarebbe molto da ridere.

boriello è diventato uno dei migliori giocatori nel suo ruolo QQ
prima era una chiavica:cry:

holysmoke
3rd September 2010, 19:06
boriello è diventato uno dei migliori giocatori nel suo ruolo QQ
prima era una chiavica:cry:

saltaproc
3rd September 2010, 19:06
a parte gli cherzi
kuro l'intervista io oggi l'ho vista canale 200 di sky
gli hanno chiesto di fare una classifica delle forze in campo
cazzo doveva dire?

Kuroko
3rd September 2010, 19:09
a parte gli cherzi
kuro l'intervista io oggi l'ho vista canale 200 di sky
gli hanno chiesto di fare una classifica delle forze in campo
cazzo doveva dire?

Ah, questo non lo sapevo. Non stavo contestando il fatto che la Roma cosi come la Juventus siano dietro Inter e Milan, mi sembrava strano che un giocatore della Juventus come Legrottaglie rilasciasse una dichiarazione del genere, dal nulla.

holysmoke
3rd September 2010, 19:11
Ah, questo non lo sapevo. Non stavo contestando il fatto che la Roma cosi come la Juventus siano dietro Inter e Milan, mi sembrava strano che un giocatore della Juventus come Legrottaglie rilasciasse una dichiarazione del genere, dal nulla.

e sec te la rilasciava cosi a cazzo? sei piu ingenuo del mio cane :nod:

peluche
3rd September 2010, 19:22
e sec te la rilasciava cosi a cazzo? sei piu ingenuo del mio cane :nod:

lo stesso che ti deposita simpatici stronzi fumanti in testa? :sneer:

saltaproc
3rd September 2010, 19:22

quello lo fa arale ...fail :nod:

holysmoke
3rd September 2010, 19:26

ora sono capellone :nod:

McLove.
3rd September 2010, 19:29
ora sono capellone :nod:

quindi ti fai cagare in testa anche dai cani dei vicini?

Warbarbie
3rd September 2010, 19:33
Kuroko soliti interventi in pieno stile rometta proprio

McLove.
3rd September 2010, 19:40
Kuroko soliti interventi in pieno stile rometta proprio

Più che altro sembrava un mafioso: "Ma che minchia parla sto fituso in capo alla Roma senza bastonate"

Zl4tan
3rd September 2010, 20:17
siete vecchi, non vi sembra ora di chiudere questa discussione?????
sopratutto, cosa c'è piu da dire? mi pare chiaro che come al solito la regina del mercato è stata l'inter.... chi cazzo ha preso due giocatori come coticoso e castecazzi??? :hidenod: :hidenod: :hidenod: :hidenod:

è inutile che ne parliate ancora, mercato inter >>>>> tutto il cazzo del tutto

Axet
3rd September 2010, 20:27
Un consiglio spassionato: cambia nick :sneer:

Zl4tan
3rd September 2010, 20:29
Un consiglio spassionato: cambia nick :sneer:

zl4atan muslimovic....cazzo.

McLove.
3rd September 2010, 20:31
zl4atan muslimovic....cazzo.

hai pensato a metterti balotelli?
Oh wait... couthinho ti piace?

saltaproc
3rd September 2010, 20:32
no però magari se cambia il nome wesley tempo 2 anni e cambia procuratore passa al barca e poi viene da noi :sneer:

Axet
3rd September 2010, 20:32
Al massimo c0u7inh0 :sneer:

edit:
piuttosto, una curiosità.. ma per gli svincolati vale il discorso che il mercato si chiude alle 19 del 31 agosto? O si possono ingaggiare anche durante la stagione?
Perchè non mi è chiara la questione, da alcuni articoli che ho letto pare che si possano pigliare pure in corsa :look:

Zl4tan
3rd September 2010, 20:38
l'anno scorso ha portato bene non cambiare nick..
http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/resized/z/a/zanetti-solleva-la-coppa-al-cielo-del-bernabeu-e-dell-inter-la-champions-league-2009-2010_13990081_300x225.jpg
http://www.calciopro.com/wp-content/uploads/2010/07/zanetti_festa_scudetto_inter.jpeg
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:UX-2Y7tCMbRs6M:http://www.calcionews24.com/wp-content/uploads/2009/11/coppaitalia.bmp&t=1
http://sportevai.s3.amazonaws.com/wp-content/uploads/2010/07/supercoppa_italiana-272x300.jpg

saltaproc
3rd September 2010, 20:40
l'anno scorso ha portato bene non cambiare nick..
http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/resized/z/a/zanetti-solleva-la-coppa-al-cielo-del-bernabeu-e-dell-inter-la-champions-league-2009-2010_13990081_300x225.jpg
http://www.calciopro.com/wp-content/uploads/2010/07/zanetti_festa_scudetto_inter.jpeg
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:UX-2Y7tCMbRs6M:http://www.calcionews24.com/wp-content/uploads/2009/11/coppaitalia.bmp&t=1
http://sportevai.s3.amazonaws.com/wp-content/uploads/2010/07/supercoppa_italiana-272x300.jpg

l'anno scorso non si era avverato il tuo peggiore incubo :point:

saltaproc
4th September 2010, 18:59
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33613

pd questo ci rimette l'altra metà di soldi che gli erano rimasti dall'ultima ciucciacazzi :cry:

Axet
5th September 2010, 12:23
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33613

pd questo ci rimette l'altra metà di soldi che gli erano rimasti dall'ultima ciucciacazzi :cry:

Ma l'altra patatona non gli porta via niente da quel che ho letto.. avevano la separazione dei beni e dopo il divorzio non prenderà mezza lira dal papero.
Così ho letto almeno..
C'è da dire che alessandrino ha buon gusto :confused:

Cmq:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTMzNjQ2
Magari :metal:
Lui si che può sostituire degnamente pirlo, meno tecnico ma superiore dal punto di vista atletico.

Chissà con che soldi voglion fare sta roba (se non è solo un rumor).. magari è vero della gazprom :confused:

DiamondK
5th September 2010, 12:38
dopo i soldi passati sotto banco al barcellona per Ibra e Robinho penso starete buoni per un pò :nod:

saltaproc
5th September 2010, 12:40
dopo i soldi passati sotto banco al barcellona per Ibra e Robinho penso starete buoni per un pò :nod:

Axet
5th September 2010, 12:41

Invece sarebbe ottimo prenderlo a gennaio, così fai rifiatare pirlo in campionato (senza dover cambiare modulo, cosa non di poco conto) e lo usi in CL al meglio della forma.
Onestamente credo che questa sia più una bufala che altro, però Poli per me diventerà uno dei migliori giocatori italiani. Se riuscissimo davvero ad accaparrarcelo godrei mica male.

DiamondK
5th September 2010, 12:53

salta a me che abbiate preso lo zingaro e robinho non me ne frega na sega, ci sarà spettacolo sicuramente e a me piace guardare il calcio.
Per motivi di bilancio il milan non poteva dichiarare i 40 mln che ha passato sotto banco al barcellona per Ibra, però si sa che glieli han dati :nod:

holysmoke
5th September 2010, 13:04
insomma ibra come lentini :nod:

Spidey
5th September 2010, 13:06
Ma l'altra patatona non gli porta via niente da quel che ho letto.. avevano la separazione dei beni e dopo il divorzio non prenderà mezza lira dal papero.
Così ho letto almeno..
C'è da dire che alessandrino ha buon gusto :confused:
Cmq:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTMzNjQ2
Magari :metal:
Lui si che può sostituire degnamente pirlo, meno tecnico ma superiore dal punto di vista atletico.
Chissà con che soldi voglion fare sta roba (se non è solo un rumor).. magari è vero della gazprom :confused:
Io lessi tempo fa che la ex-moglie prenderà una percentuali degli introiti di Pato :gha:. Tra l'altro, se sbaglio Mc ci spiegherà meglio, credo che la separazione dei beni valga solo per i beni, appunto, comprati durante il matrimonio. Il mantenimento all'ex-coniuge dovrebbe entrarci poco con l'assegno di mantenimento al coniuge.

Comunque Poli piace molto anche a me: credo sia qualcosa più di un rumor perché leggevo in un intervista che Allegri lo ritiene il miglior giovane centrocampista del campionato italiano :D.

Axet
5th September 2010, 13:06
salta a me che abbiate preso lo zingaro e robinho non me ne frega na sega, ci sarà spettacolo sicuramente e a me piace guardare il calcio.
Per motivi di bilancio il milan non poteva dichiarare i 40 mln che ha passato sotto banco al barcellona per Ibra, però si sa che glieli han dati :nod:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
5th September 2010, 13:10
Io lessi tempo fa che la ex-moglie prenderà una percentuali degli introiti di Pato :gha:. Tra l'altro, se sbaglio Mc ci spiegherà meglio, credo che la separazione dei beni valga solo per i beni, appunto, comprati durante il matrimonio. Il mantenimento all'ex-coniuge dovrebbe entrarci poco.

Cazzo deve mantenere, pure lei è ricca sfondata -_-

Comunque Poli piace molto anche a me: credo sia qualcosa più di un rumor perché leggevo in un intervista che Allegri lo ritiene il miglior giovane centrocampista del campionato italiano :D.

Sperem.. però fare affari con la samp non è cosa facile e anche se la trattativa dovesse concretizzarsi dubito MOLTO seriamente che si faccia a gennaio.

edit:
non c'entra un cazzo ma leggevo che rispetto a qualche tempo fa pato è cresciuto di 6-7 centimetri e ha messo su 9kg di muscoli.. effettivamente mi sembrava molto più piazzato rispetto al passato :look:

holysmoke
5th September 2010, 13:28
ma quanto cazzo rosikano gli interetti che papino nn gli ha comprato nemmeno uno sculli random... fa male la coppa bilnacio in culo senza vasellina :rotfl:

Spidey
5th September 2010, 13:31
Cazzo deve mantenere, pure lei è ricca sfondata -_-

Primo link (http://www.style.it/vanitypeople/spy/little-italy/2010/07/16/pato--il-divorzio-gli-costa-piu-del-matrimonio.aspx) trovato su google. La giustizia non è di questo mondo caro Axet:nod:.

Sperem.. però fare affari con la samp non è cosa facile e anche se la trattativa dovesse concretizzarsi dubito MOLTO seriamente che si faccia a gennaio.
edit:
non c'entra un cazzo ma leggevo che rispetto a qualche tempo fa pato è cresciuto di 6-7 centimetri e ha messo su 9kg di muscoli.. effettivamente mi sembrava molto più piazzato rispetto al passato :look:
Old, era scritto a luglio sulla gazzetta. Speriamo solo che non siano questi i motivi dei suoi problemi fisici, mi ricordo di gente che quando ha iniziato ad "ingrossarsi" non ha smesso più di infortunarsi (Ronaldo, Del Piero per dirne due evidenti). C'è da dire che comunque nel suo caso è arrivato che aveva 17 anni, quindi spero sia solo il normale decorso naturale :D.

DiamondK
5th September 2010, 13:42
ma quanto cazzo rosikano gli interetti che papino nn gli ha comprato nemmeno uno sculli random... fa male la coppa bilnacio in culo senza vasellina :rotfl:

io sono il primo a dire che anche se non hanno comprato nessuno mi va benissimo, abbiamo vinto il TRIPLETE (parola a voi sconosciuta) e di certo non mi posso lamentare, se ho scritto quelle cose prima ci sarà un motivo :thumbup:

Axet
5th September 2010, 13:47
Che inculata :rotfl:
E che mondo di merda :bored:

io sono il primo a dire che anche se non hanno comprato nessuno mi va benissimo, abbiamo vinto il TRIPLETE (parola a voi sconosciuta) e di certo non mi posso lamentare, se ho scritto quelle cose prima ci sarà un motivo :thumbup:

Hai ragione avete tenuto tutti i soldi per pagare gli arbitri once again :rotfl: :rotfl:
Sisi 40 milioni sottobanco :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che tenerezza :sneer:

DiamondK
5th September 2010, 13:51
inutile star qui a discutere :D

Spidey
5th September 2010, 13:54
Guarda che anche se il Berlusca gli avesse passato 40milioni sotto banco a noi non ce n'è può fregare di meno eh, anzi a saperlo saremmo pure contenti così la smettiamo di temere la dipartita di Pato nel 2011.

Axet
5th September 2010, 13:56

No ma son curioso :rotfl:
Da cosa è saltata fuori sta storia dei 40 milioni? :rotfl:

Una fonte certa, senza ombra di dubbio :sneer:

@spidey:
shhh sta bon, è così bello vederli rosikare per lo zingaro :rotfl:

holysmoke
5th September 2010, 14:00

ovvio che avete fatto il triplete e avete uno squadrone ma resta il fatto che si azzera tutto e si va avanti nn credi?

DiamondK
5th September 2010, 14:03
Guarda che anche se il Berlusca gli avesse passato 40milioni sotto banco a noi non ce n'è può fregare di meno eh, anzi a saperlo saremmo pure contenti così la smettiamo di temere la dipartita di Pato nel 2011.

non penso ci fosse bisogno di dirlo, cazzo ve ne frega a voi i soldi son suoi :nod:

No ma son curioso :rotfl:
Da cosa è saltata fuori sta storia dei 40 milioni? :rotfl:

Una fonte certa, senza ombra di dubbio :sneer:

@spidey:
shhh sta bon, è così bello vederli rosikare per lo zingaro :rotfl:

che sia una fonte o una notizia certa non si può mai dire, non mi è arrivata dal primo stronzo di turno, ma cmq che sia vero o meno frega na sega sia a me che a voi penso :D
Discorso zingaro: è stato con noi e ci ha fatto vincere, sen'è andato via in malo modo e mi sta abbastanza sul cazzo, è venuto da voi? Poco importa mi sta sul cazzo come quando mi stava sul cazzo l'anno scorso, questo non vuol dire che io non gli sia grato per gli anni passati assieme.

Axet
5th September 2010, 14:22
No ma hai ragione eh, il milan ha pagato ibra 64 milioni, quasi quanto l'ha pagato il barça l'anno scorso.
Quanta tenerezza dio mio :rotfl:

Marphil
5th September 2010, 15:17
L'ha detto il cugino dell'amico di mio cugino, quindi è senz'altro vero :nod:

Sent from my iPhone using Tapatalk

saltaproc
5th September 2010, 17:23
te l'ha detto il commercialista del milan cugino del procuratore di buffon che ti aveva a maggio detto che andava cia dalla juve vero?
è lo stesso che ha condiviso con te la ivncita della scherdina tra lo zurigo e il milan di champions l'annos corso vero?
cazzaro :randrosik:
grondi bile
a p.s. :randrosik: :randrosik: :randrosik: :randrosik: :randrosik: :randrosik: :randrosik:

holysmoke
5th September 2010, 17:33
ido rosikante :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
5th September 2010, 17:36
Buffon verrà venduto e ad una cifra sopra i 20 mln, non scherzo :D

non è per menarmela ma il suo procuratore è il padre di un mio carissimo amico e queste sono le ultime news fresche di questo week-end :nod:

:hidenod:

holysmoke
5th September 2010, 17:48
figuriamoci se scherzasse :rotfl:

McLove.
5th September 2010, 17:51
diamondk e' migliore al mondo nel suo ruolo.

saltaproc
5th September 2010, 17:51
lui c'ha i contatti :hidenod:

DiamondK
5th September 2010, 18:28
che cazzo c'entra la compravendita di buffon? :rotfl: figa non è una novità che le trattative saltino :)
cmq sapevo sarebbe finita così :rotfl:

saltaproc
5th September 2010, 18:33
il vetraio del postino di mia cugina mi ha detto che io sono kennedy e a quest'ora dovrei essere morto
ovviamente robben è il mio assassino :nod:
ho pure io i miei contatti :nod:

DiamondK
5th September 2010, 18:43
vedi che hai capito :clap::sneer:

saltaproc
5th September 2010, 18:44
avrai da snerare :rotfl:
il mondo e mezzo ti riconosce come cazzaro e snerri tu :rotfl:
è bhe :rotfl:

DiamondK
5th September 2010, 19:00
ma a me secondo te può importarmi molto di quello che pensano gli altri di me? io la coscienza cel'ho a posto tranquillo

Warbarbie
5th September 2010, 19:03
Io sono Raiola e il figlio di Raiola, e conosco Diamondk

saltaproc
5th September 2010, 19:05
io sono il banco e mi sono passati 40 pippi sotto :nod:

non è stato piacevole :nod:

Randolk
5th September 2010, 19:16
Basta cazzate pz.

Il campionato danese ne sa

NHpAYlas7lA

Warbarbie
5th September 2010, 19:19
Ma ci so solo 2 squadre nel campionato danese?

saltaproc
5th September 2010, 19:21
3
una è stata comprata sottobananco da berlusconi per intrattenere gli ospiti

Zl4tan
5th September 2010, 19:21
che pagliacci11!

saltaproc
5th September 2010, 19:24
se non avete le catene come booster call in difesa del vostro contatto fate cagare :nod:

McLove.
5th September 2010, 19:53
il vetraio del postino di mia cugina mi ha detto che io sono kennedy e a quest'ora dovrei essere morto
ovviamente robben è il mio assassino :nod:
ho pure io i miei contatti :nod:
senti visto che sei kennedy e non ho mai creduto alla commissione Warren mi diresti chi cazzo ti ha ammazzato? dai robben era infortunato nn ci credo
sei il presidente Usa migliore nel suo ruolo, salta!
edit: ah sento chi sai tu per quei 40 pippi sottobanco, se va bene ti faccio un bonifico, ok?

Axet
7th September 2010, 13:05
INCREDIBILE RETROSCENA:

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTMzNzg4

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Qualcosa di più interessante (anche se non so quanto sia più attendibile del link qua sopra):
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTMzNzcy

saltaproc
7th September 2010, 13:07
1)bene sono stati pisciati pure dallo svedese :sneer:
2)non ci credo :nod: ma è plausibile se il francese non dovesse giocare tanto ( come prevedibile) da qui a gennaio

holysmoke
7th September 2010, 13:11
chissa se anche ne caso improbabile di venire alla juve andavano 40 m sotto banco al barça :sneer:

Axet
7th September 2010, 13:25
Per la questione mexes imo il nostro pacchetto di centrali va benissimo così, piuttosto servirebbe un terzino destro.
Se però arrivasse il francese allora si potrebbe realizzare il mio sogno di thiago silva centrocampista :love: :love:

Slurpix
7th September 2010, 13:37
1)bene sono stati pisciati pure dallo svedese :sneer:
2)non ci credo :nod: ma è plausibile se il francese non dovesse giocare tanto ( come prevedibile) da qui a gennaio

nn hai capito un cazzo

se noi gli abbiam dato sottobanco 40 pippi al barca x ibra, la roma secondo te che ci ha dato x il miglior attaccate del mondo marco "misonscopatobelen" borriello?? :nod: mica puo valere solo 10 pippiz eh :sneer:

Spidey
7th September 2010, 13:39
Secondo me su Mexes c'è effettivamente qualcosa: Borriello a 10pippi mi è sembrato poco, il suo valore di mercato è almeno 5-6 pippi di più, guarda caso il valore di Mexes a gennaio (considerando che è un panchinaro di 28 anni e che è in scadenza di contratto a giugno). Io lo prenderei e manderei Yepes e Ognegnu ai tornelli a strappare i biglietti.

Thiago Silva a centrocampo te lo puoi pure scordare Axet. Primo perché non capisco secondo quale ragionamento come difensore centrale sarebbe "sprecato", secondo perché, a questi livelli, prendere un giocatore che gioca a grandi livelli in un ruolo da anni, e spostarlo in ruolo che segue logiche e movimenti diversi sarebbe decisamente un azzardo e servirebbe almeno un anno di ambientamento, tempo che non possiamo permetterci di perdere. Terza cosa, la più importante, è che Thiago Silva è il perno della nostra difesa attorno al quale costruire il resto: Nesta ha 34 anni e non dà garanzie sul piano fisico (basta vedere quante partite ha giocato negli ultimi 3 anni), bisognerà trovare quanto prima un suo degno sostituto (Mexes potrebbe essere uno). Se togli Thiago Silva dalla difesa devi trovare due difensori fortissimi in grado di sostituirli, cosa molto difficile. Non mi dire che lo sposteresti tra centrocampo e difesa a seconda delle condizioni di Nesta perché una squadra, ed i suoi giocatori, hanno bisogno di trovarsi in campo allenandosi e giocando durante l'anno, non è FM :D.

saltaproc
7th September 2010, 13:41
nn hai capito un cazzo

se noi gli abbiam dato sottobanco 40 pippi al barca x ibra, la roma secondo te che ci ha dato x il miglior attaccate del mondo marco "misonscopatobelen" borriello?? :nod: mica puo valere solo 10 pippiz eh :sneer:

nono wait
l'evoluzione merda secca --->migliore nel suo ruolo si concretizza dopo il passaggio we non prima
10 pippi per sboriello sono un cadeau della sensi al milan :nod:

Axet
7th September 2010, 13:58
Secondo me su Mexes c'è effettivamente qualcosa: Borriello a 10pippi mi è sembrato poco, il suo valore di mercato è almeno 5-6 pippi di più, guarda caso il valore di Mexes a gennaio (considerando che è un panchinaro di 28 anni e che è in scadenza di contratto a giugno). Io lo prenderei e manderei Yepes e Ognegnu ai tornelli a strappare i biglietti.

Su ognegnu son d'accordo, su yepes no. Chiaro se poi tu preferisci rinaudo, burdisso jr o materazzi a yepes beh gg a te :sneer:

Thiago Silva a centrocampo te lo puoi pure scordare Axet. Primo perché non capisco secondo quale ragionamento come difensore centrale sarebbe "sprecato", secondo perché, a questi livelli, prendere un giocatore che gioca a grandi livelli in un ruolo da anni, e spostarlo in ruolo che segue logiche e movimenti diversi sarebbe decisamente un azzardo e servirebbe almeno un anno di ambientamento, tempo che non possiamo permetterci di perdere. Terza cosa, la più importante, è che Thiago Silva è il perno della nostra difesa attorno al quale costruire il resto: Nesta ha 34 anni e non dà garanzie sul piano fisico (basta vedere quante partite ha giocato negli ultimi 3 anni), bisognerà trovare quanto prima un suo degno sostituto (Mexes potrebbe essere uno). Se togli Thiago Silva dalla difesa devi trovare due difensori fortissimi in grado di sostituirli, cosa molto difficile. Non mi dire che lo sposteresti tra centrocampo e difesa a seconda delle condizioni di Nesta perché una squadra, ed i suoi giocatori, hanno bisogno di trovarsi in campo allenandosi e giocando durante l'anno, non è FM :D.

E' "sprecato", imo, perchè con la tecnica, il passo e il fisico che si ritrova a centrocampo sarebbe ancora più forte che in difesa.
Chiaro poi che è praticamente impossibile vederlo lì per i motivi che hai citato, però imo sarebbe da sturbo :metal:

Randolk
7th September 2010, 14:20
A me Silva ricorda un bel po' Desailly, sia come passo che come fisico.

saltaproc
7th September 2010, 14:21
è + veloce di marcel e un po + leggeroma imho il ruolo lo ricoprerebbe a perfezione
ha anche + piede

Axet
7th September 2010, 14:22
A me Silva ricorda un bel po' Desailly, sia come passo che come fisico.

Però desailly se li scorda i piedi di thiago silva.
Cioè è irrealizzabile come cosa perchè anche se arriva mexes e giochi con mexes-nesta titolari, come diceva giustamente spidey nesta non da garanzie a lungo termine. Potremmo puntare su sokratis però per quanto mi piaccia non è assolutamente al livello di thiago silva.. insomma non succederà mai, però sarebbe bello QQ

ilsagola
7th September 2010, 14:26
Venite sul 3d del fantacalcio cani, a darmi i pareri.

saltaproc
7th September 2010, 14:28
Venite sul 3d del fantacalcio cani, a darmi i pareri.

ma te non giochi

Slurpix
7th September 2010, 14:32
Però desailly se li scorda i piedi di thiago silva.
Cioè è irrealizzabile come cosa perchè anche se arriva mexes e giochi con mexes-nesta titolari, come diceva giustamente spidey nesta non da garanzie a lungo termine. Potremmo puntare su sokratis però per quanto mi piaccia non è assolutamente al livello di thiago silva.. insomma non succederà mai, però sarebbe bello QQ

ma anche secondo me a centrocampo ci starebbe da :drool:

il milan credo sia una delle poche squadre in europa che abbia 2 centrali difensivi di un certo lvl che impostano la manovra :nod:

peccato che nesta non sia eterno

papacoso imho non è affidabile x ora

cmq spidicoso nn hai idea di cosa hai scatenato scrivendo nella stessa frase: "mexes,panchinaro,5/6 milioni" :nod: ora arrivano i rometta a fare peeehhh :nod:

saltaproc
7th September 2010, 14:35
ma anche secondo me a centrocampo ci starebbe da :drool:
il milan credo sia una delle poche squadre in europa che abbia 2 centrali difensivi di un certo lvl che impostano la manovra :nod:
peccato che nesta non sia eterno
papacoso imho non è affidabile x ora
cmq spidicoso nn hai idea di cosa hai scatenato scrivendo nella stessa frase: "mexes,panchinaro,5/6 milioni" :nod: ora arrivano i rometta a fare peeehhh :nod:
ho distolto l'attenzione della setta burina da spycoso nope è salvo

Slurpix
7th September 2010, 14:45
che poi mexes alla fin fine non è sia sto grandissimo difensore cmq :nod:

saltaproc
7th September 2010, 14:46
bhe per far panchina con burdisso in campo
inizio a pensarlo pure io :sneer:
a no wait burdisso è uno dei migliore al mondo nel suo ruolo :QQ:

holysmoke
7th September 2010, 14:47

bel pull di rometta :nod:

Nazgul Tirith
7th September 2010, 14:48
ci manca solo che dica che Juan alla fine non e' sto gran difensore come alcuni vogliono far credere e siamo apposto :confused:

Randolk
7th September 2010, 14:51
Se Mexes va al milan al next derby si scatena la caccia all'uomo.

ilsagola
7th September 2010, 14:54
ma te non giochi

si cane, ma ho postato robba.

Shub
7th September 2010, 14:55
Quanta ne sanno i pippi.

saltaproc
7th September 2010, 14:55
si cane, ma ho postato robba.

è del tutto illeggibile

ilsagola
7th September 2010, 15:01
è del tutto illeggibile

Fa un piccolo sforzo..su.

Spidey
7th September 2010, 15:03

:afraid:

ho distolto l'attenzione della setta burina da spycoso nope è salvo

Grazie saltino :kiss:

Comunque a parte gli scherzi, Mexes varrebbe pure qualcosina in più a cose normali, ma considerando che a Gennaio sarebbe a 5 mesi dalla scadenza del contratto, non chiederebbe di più neanche Lotirchio IMHO.

Poi vabbè, che sia uno dei primi tre nel suo ruolo è insindacabile :nod:.

McLove.
7th September 2010, 15:05
INCREDIBILE RETROSCENA:

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTMzNzg4

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bo mi sembra una minchiata col botto per un unico e non irrilevante problema, l'ingaggio: gli ingaggid ella juve sono sempre stati molto bassi nessuno alla juve potrebbe prendere piu di 5 milioni

Marphil
7th September 2010, 15:07
Come centrale di dx è sicuramente il migliore del mondo nel suo ruolo :nod:

innaig86
7th September 2010, 15:15
Mexes è un paio d'anni che soffre un po' e non ha reso come si pensava all'inizio. E' un ottimo centrale, ma imho soffre troppo di disattenzione.
Ricordiamoci anche che era lui a correre inutilmente dietro a Pato qui:
pab4ZokuPBo

Quando venne in Italia mi piaceva un botto, ma ora qualche dubbio su di lui ce l'ho.

Goram
7th September 2010, 15:30
Juan Mexes sopravvalutati del cazzo :nod:

Slurpix
7th September 2010, 16:36
Mexes è un paio d'anni che soffre un po' e non ha reso come si pensava all'inizio. E' un ottimo centrale, ma imho soffre troppo di disattenzione.
Ricordiamoci anche che era lui a correre inutilmente dietro a Pato qui:
pab4ZokuPBo

Quando venne in Italia mi piaceva un botto, ma ora qualche dubbio su di lui ce l'ho.

anche il primo anno fece merda mi sembra (se nn sbaglio) :nod:

saltaproc
7th September 2010, 16:38
favalli pd favalli :fffuuu:
pddddddd

non lo voglio + vedere :fffuuu:

Slurpix
7th September 2010, 16:53
cmq che ne pensate delle dichiariazioni di Borus??

"O gioco o me ne vado!" :nod:

imho Corvigno ha cacato fuori dal vaso sta volta, ha messo 2 galli nello stesso pollaio x un cazoz

l'unico problema che nn aveva la fiorentina era il portiere, a meno che nn pensasse di vendere frei ma nn ci è riuscito :nod:

saltaproc
8th September 2010, 08:48
Clamorosa Inter: l’idea è Kakà

E’ la risposta di Moratti al Milan che ha preso Ibra. Il presidente ne ha parlato con Mourinho, che non è convinto del brasiliano. L’idea è di riportarlo a Milano a gennaio.

bhe dai uno sano comprereste :sneer:

Randolk
8th September 2010, 10:52
Non si compra Kakà!

saltaproc
8th September 2010, 10:53
se fosse vero + che altro significa che ha rosicato poco dentimarci a sto giro :rotfl:

Karidi
8th September 2010, 11:09
Non penso Kakà non è il giocatore che in questo momento serve all'Inter visto che hai Sneijder e Coutinho, secondo me punterà a prendere Gerrard o Fabregas.

Randolk
8th September 2010, 11:34
Secondo me invece punterà a questa ceppa di cazzo annodata :nod:

Slurpix
8th September 2010, 11:51
k22 nn serve a un cazzo all'inter

all'inter nn serve un cazzo di nessuno, son gia forti cosi, se proprio proprio un terz sx che fa la differenza

Zl4tan
8th September 2010, 12:00
io prenderei un terzino sinistro e un attaccante che possa giocare sia al posto di pandev che al posto di milito....
alla fine, vedi la partita con il bologna: non riesci a sbloccare il risultato, cambi le punte.. e chi metti? biabiany o coticoso (che in quella posizione è pure fuoriruolo)...

Randolk
8th September 2010, 12:08
mi piace zl4tan, ha delle idee rivoluzionarie

saltaproc
8th September 2010, 12:11

già
new come le canzoni di ligabue

holysmoke
8th September 2010, 12:46

di la verità che tu nn ci avevi pensato dato che sculli ti aveva mandato in tilt il cervello :nod:

Palur
8th September 2010, 13:13
rand :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

innaig86
8th September 2010, 13:20
http://www.corriere.it/sport/10_settembre_08/kaka-inter-paolillo_3e9e20ae-bb35-11df-993b-00144f02aabe.shtml

Che belli i dispetti dei milionari.

Axet
8th September 2010, 14:47
http://www.corriere.it/sport/10_settembre_08/kaka-inter-paolillo_3e9e20ae-bb35-11df-993b-00144f02aabe.shtml

Che belli i dispetti dei milionari.

Sarebbe una megarosikata epocale :rotfl:
E pure controproducente perchè kaka è ridotto a brandelli e rientrerà solo a gennaio avendo saltato tutta la prima parte di stagione e tutta la preparazione.. speriamo :rotfl:

innaig86
8th September 2010, 15:52
NO!
Speriamo una fava. :cry:

Zl4tan
8th September 2010, 16:05
era in risposta a surplix che diceva che all'inter non serve nessuno...:metal:

Axet
8th September 2010, 21:34
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTMzOTAz

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Cmq gente ormai sembra fatta per kaka, l'interesse degli onesti pare essere reale :rotfl: