View Full Version : [2010]calciomercato primavera estate
Mellen
23rd April 2010, 14:12
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Premierleague/23-04-2010/city-fa-serio-603739005729.shtml
QQ maometto di merda:(
certo, l'Arsenal vende Van Persie :gha:
PS: scambio Huntelaar-Berbatov :dumbnod:
peluche
23rd April 2010, 15:19
van der wiel mi gusta :dumbnod:
ma tanto siamo apposto con zebbina
Randolk
23rd April 2010, 15:48
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/23-04-2010/balotelli-fa-marcia-indietro-603743248262.shtml
Due gol al Camp Nou e FORSE ti mettiamo a fare la quinta punta in tribuna.
ilsagola
23rd April 2010, 15:51
Di un niente Rand, di un niente
Eto riposa sabato :sneer:
holysmoke
23rd April 2010, 15:51
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/23-04-2010/balotelli-fa-marcia-indietro-603743248262.shtml
Due gol al Camp Nou e FORSE ti mettiamo a fare la quinta punta in tribuna.
pensa che alzera anche lui la coppa dei campioni subito dopo il bacio di capitan zanetti :nod:
Randolk
23rd April 2010, 15:55
pensa che alzera anche lui la coppa dei campioni subito dopo il bacio di capitan zanetti :nod:
imo quella roba gliel'ha scritta Raiola, notare il passaggio chiave
"Finchè indosserò la maglia dell'Inter"
qui invece mi è scesa una lacrimuccia
"Sto attraversando uno dei momenti più difficili della mia vita"
in effetti 19 anni e guida una R8, mica è facile portarla :cry:
ilsagola
23rd April 2010, 15:58
Gli hanno anche tolto la patente un paio di volte :cry:
Pofferooooooo:cry::cry::cry:
Slurpix
23rd April 2010, 16:20
vabbe si vede che si è imparato a memoria il copione lel
Randolk
23rd April 2010, 16:26
Ma allora è vero che il Milan punta sui giovani ormai!
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=204002
Warbarbie
23rd April 2010, 16:28
Ido porco glielo porto io
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
ilsagola
23rd April 2010, 16:28
Ti prego dammi questa gioia. Ti prego:rotfl::rotfl:
Kali
23rd April 2010, 16:34
treseghe+zebina per Pato direi che ci sta tutto :hidenod::hidenod:
Randolk
23rd April 2010, 16:42
Stupidi gobbi, vedete di non sbagliare ancora campagna acquisti che mi sono rotto il cazzo di litigare gli scudi coi rometta.
Marphil
23rd April 2010, 16:47
Potremmo fare una joint venture con i gobbi, noi mettiamo l'ammoreH, la felicitàH e l'esperienza, loro ci mettono i soldi, probabile una squadra decente ne uscirebbe fuori.
ilsagola
23rd April 2010, 17:17
Potremmo fare una joint venture con i gobbi, noi mettiamo l'ammoreH, la felicitàH e l'esperienza, loro ci mettono i soldi, probabile una squadra decente ne uscirebbe fuori.
Mai :fuck::fuck:
saltaproc
23rd April 2010, 18:57
bello mi sparo in macchina sotto l'acqua 1100 km loggo internet e scopro che forse era meglio impiantarsi sulla salerno reggio.............porco ido
Mirera
25th April 2010, 17:50
Adesso è colpa dei media se uno ha la merda nel cranio.
E' colpa della società ingiusta e cattiva che esalta i modelli di vita sbagliatih! :cry:
Bhe Randolk però. per amore di onestà, bisogna anche dire che mentre Mourinho non gliele ha mai mandate a dire, Moratti era quello che diceva "Ah ma Mario dimostra carattere, è uno dei suoi punti di forza".
quindi il presidente della società magari un po' di responsabilità ce l'ha anche...
risaputo da 20 anni a questa parte che il real non vuole mourinho perchè secondo loro non esprime un gioco abbastanza spettacolare.....
sec
venerdì sera ero in Spagna e guardavo un canale tv tutto di sport dove gli spettatori mandano sms che "strisciano" in sovraimpressione; uno di questi diceva "Mourinho non durerebbe 2 settimane al Real, il suo gioco è noioso"
:look:
Jesper
26th April 2010, 11:08
no, era per dire che mi pagano per capirne di calcio :nod:
anche a biscardi :look:
Randolk
27th April 2010, 01:28
L'Inter alla caccia dei giovani. Secondo quanto riportato da fcinternews.it poco fa, la dirigenza nerazzurra avrebbe fatto sostenere in giornata le visite mediche al difensore tedesco del Mainz classe 1991, Stefan Bell ed avrebbe chiuso l'accordo con il club tedesco. Nazionale under 19, Bell sarebbe stato pagato circa 1,5 milioni dal presidente Moratti, il quale avrebbe promesso anche l'organizzazione di un'amichevole alla dirigenza tedesca. Si attendono novità ufficiali sulla trattativa.
Ma chicazzè?
saltaproc
28th April 2010, 08:17
io voglio semplicemente morire :fffuuu:
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/04/27/1897973/tifosi-del-milan-ma-di-che-vi-lamentate-sentite-la-fininvest-dal-
230 milioni in 7 anni :rotfl:
strano che non vogliano considerare gli ultimi 3 di anni in cui la spesa è stata ZERO
strano che non considerino che sono crca 30 pippi annui non ci pigli amanco un giocatore decente:rotfl:
strano che di questi 230 pippi degli ultimi 7 anni in campo si vedano si e no 3 giocatori -.-
strano che non si consideri che la maggior sia andati a giocatori poi rivenduti alla metà dallo schifo che facevano o per giocatori riportati a casa da prestiti della meta gratuiti in uscita poi diventati onerosi in ingresso
ido maiale in croce rovesciata immersa nel piscio di scrofa tibetana
Karidi
28th April 2010, 12:54
Dida,Oddo,Kaladze,Seedorf,Pirlo,Gattuso,Jankulowsk y,Ronaldinho,Emerson,Zambrotta,Ronaldo sicuro mi dimentico qualcuno tutta gente che ha mangiato soldi tra ingaggio e stipendio e gente che appena potevi dovevi vendere vedi Gattuso Pirlo, gli altri non li vuole nessuno
E ora riscattiamo Manciniiiiihhhhhhhh -.-
saltaproc
28th April 2010, 13:00
rivaldo -.-
oliveira -.-
vieri -.-
Dhorasoo -.-
redondo -.-
vogel-.-
grimi :fffuuu:
baaaaaaaaaaaaaaaaaaa:fffuuu:
cardacio-.-
viudez-.-
mattioni -.-
chamot-.-
dalla bona -.-
Karidi
28th April 2010, 13:04
Esempio l'acquisto di ROMA????? Ma se dovevamo tenere uno a fare il 4° portiere con la probabilità di giocare uguale a quella di Nazgul di fare un Singolo Figlio Maschio con un parto....non era meglio tenere Donnaruma della primavera come tutte le squdre di calcio?? che come 3° o 4° hanno il portiere della primavera? no buttiamo i soldi, sinceramente vuoi fare questa politica devi prendere uno squalo del mercato uno che capisce di giovani che li visiona, non Cesare Maldini che manco si ricorda chi è o Galliani che basta che siano brasiliani gli ricordano le gole della moglie e li prende....
Karidi
28th April 2010, 13:06
SALTA faccio crosspost perchè per insultarti su Mancini questo e altro :kiss:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=23483
Slurpix
28th April 2010, 13:07
faremo la fine dei rometta QQ pdpdpdpdd
saltaproc
28th April 2010, 13:08
roma è un caso a parte
in agosto dida era rotto e abbiati aveva ancora 6 mesi di infortunio davanti
il problema è la cessione gratuita della metà di boriello ( ormai pagato 17 volte) e quella di paloschi al parma per non parlare quella del franciamerda addirittura con diritto di riscatto -.-
p.s. karidi scrostati dalla mia sacca pallica :fffuuu:
holysmoke
28th April 2010, 13:11
sec me state peggio di noi :rotfl:
Karidi
28th April 2010, 13:12
Si ma ti sei messo in casa un portiere che mai userai e mai usato, ti ricordo che nello Scudetto di Zaccheroni l'abbiamo vinto con in porta Abbiati (portiere della Primavera di allora) e terzo di Lehman -.- e Rossi (l'adoravo)
Gattuso quando pestava i piedi lo dovevi fare andare via al Bayern ormai è scoppiato
Oddo, strapagato
Dida 4ML di euro, anche li bah
ronaldo inutile
Emerson lasciamo stare pagato 8 ml e ingaggio da 5ml
Kaka l'hai venduto al real dicevi a questi di prendersi anche Digao e famiglia.
Il problema è anche Galliani che pur i pochi soldi che gli danno li spende a minchia, vedi Zambrotta ormai cotto e bollito, serve gente che ha fame di vincere e che non sia stata spremuta come limoni.
Karidi
28th April 2010, 13:13
sec me state peggio di noi :rotfl:
Ma voi i soldi l'avete, mentre i nostri sono tutti vincolati a coprire il monteingaggi enorme del Milan, quello che vi serve è abbattere Blanc&Secco, e dare in mano la squadra a gente competente Marotta,Corvino per esempio e un allenatore che dia personalità e mandi in culo definitivamente Del Piero.
saltaproc
28th April 2010, 13:19
si ma noi non siamo in rovina per roma
giocatore che tra l'altro non avrei mai preso
noi siamo in rovina per nzilioni di storie
n ziolioni di faccende che per anni sono state sventolante come motivi di vanto
peehhhhhhhhhhhhhhh noi siamo una famigghia
come n rinnovi del cazzo a dida che era + morto che vivo
fankulosky ha giocato nelle ultime 3 stagioni 4 partite -.- che cazzo ci sta ancora a fare a milanello
kaladze pure
ncessioni fatte a 0 per accontentare il giocatore
poi hanno la faccia come il culo di chiedere la riduzione dell'ingaggio -.-
ma vaffanculo al pelato e all'ingaggio ido merda fai contratti del cazzo poi fai QQ?
poi lol pehhhh l'inter ha speso peehhhhhh
non si lamentava quando soffiava papin weah a suon di milairdi pd
saltaproc
28th April 2010, 14:08
Incominciano a circolare le prima cifre che il Milan incasserà per la tournée di fine maggio che disputerà negli Stati Uniti. Tra sponsor, eventi istituzionali e diritti TV il club di via Turati dovrebbe incassare, in questa gita fuori porta, circa due milioni e mezzo di euro, manna dal cielo per le languide casse della società.
evviva la tournée americana
peggio delle scimmie del circo
holysmoke
28th April 2010, 14:56
Agente Trezeguet: «Il suo obiettivo è il Milan»
Caliendo: «Aspettiamo e vediamo cosa succede alla Juve. Il costo? Tra i 5 e i 10 milioni di euro»
:nod:
Karidi
28th April 2010, 15:22
Agente Trezeguet: «Il suo obiettivo è il Milan»
Caliendo: «Aspettiamo e vediamo cosa succede alla Juve. Il costo? Tra i 5 e i 10 milioni di euro»
Li da trezeguet al Milan per venire? :nod::nod:
holysmoke
28th April 2010, 15:27
Li da trezeguet al Milan per venire? :nod::nod:
prendete mansSsini a sto punto trezeghè è d'obbligo :nod: e sec te quanto vale? :rotfl:
Karidi
28th April 2010, 16:37
Non + di 4 ML visto anche che è + le volte fermo che gioca.
peluche
28th April 2010, 17:53
pare che domani verrà annunciato andrea agnelli come presidente :look:
holysmoke
28th April 2010, 17:56
pare che domani verrà annunciato andrea agnelli come presidente :look:
siamo fottuti allora... perche si prospetta il ritorno di moggi a fine squalifica porco ido
saltaproc
28th April 2010, 17:58
se gli facevi un boccaponcio con il culo lo eccitavi di meno
Karidi
28th April 2010, 19:57
siamo fottuti allora... perche si prospetta il ritorno di moggi a fine squalifica porco ido
http://www.calciomercatonews.com/ultime-notizie/2010/04/28/ultimora-clamoroso-moggi-e-radiato-da-ogni-incarico-sportivo/
peluche
28th April 2010, 20:23
http://www.calciomercatonews.com/ultime-notizie/2010/04/28/ultimora-clamoroso-moggi-e-radiato-da-ogni-incarico-sportivo/
perfetto. ora però voglio la radiazione di un altro po di persone.
interessante che la radiazione sia avvenut giusto poche ore dopo la notizia di andrea agnelli nuovo presidente della juve.
saltaproc
28th April 2010, 20:24
radiagomblozione :fffuuu:
antonybridge
28th April 2010, 20:38
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=204815
dannate prugne
saltaproc
29th April 2010, 13:29
Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ufficializza l'addio di Leonardo: «Sì, andrà via. Il nuovo allenatore? Trattative in corso. Leonardo è stato troppo testardo, la squadra ha giocato male».
:rotfl:
ma vaffanculo va pezzo di merda
Sylent
29th April 2010, 13:34
io mi auguro di cuore che Palemo e Samp vi saltino entrambe sopra...non tanto come anti-milan ma per vedere scoppiare quel presidente che vi ritrovate.
p.s: si anche la Sensi...un bel botto a braccetto e via.
saltaproc
29th April 2010, 13:37
mammagari pd
peccato che manco la chemio lo scrosterebbe dal milan
Mellen
29th April 2010, 13:45
io mi auguro di cuore che Palemo e Samp vi saltino entrambe sopra...non tanto come anti-milan ma per vedere scoppiare quel presidente che vi ritrovate.
p.s: si anche la Sensi...un bel botto a braccetto e via.
sarebbe solo un piacere per i tifosi...
Spidey
29th April 2010, 13:48
Ma porco di quel ido, preferirei avere Cecchi Gori e Cragnotti prima di quel ladro di merda come presidente. Da quello che ha quotato salta sembra confermare che il grandissimo Leo, autore di un miracolo sportivo quest'anno, se ne vada per colpa di sto puttanienere del cazzo.
saltaproc
29th April 2010, 13:51
oddio mo non esageriamo con grandissimo leo
che di cagate ne ha fatte pure lui
ma alla prima panchina forzata tra l'altro è parecchio scusabile
ma ciò nonostante ha sfamato parecchia gente con i fichi secchi messi a disposizione del pezzo di merda
si meritava ampiamente la riconferma con un emrcato fatto sulle richieste
peccato che non succede nessuna delle cose
lao via e mercato degno del pizzighettone
un colpo secco pd
Sylent
29th April 2010, 13:55
oddio mo non esageriamo con grandissimo leo
che di cagate ne ha fatte pure lui
ma alla prima panchina forzata tra l'altro è parecchio scusabile
ma ciò nonostante ha sfamato parecchia gente con i fichi secchi messi a disposizione del pezzo di merda
si meritava ampiamente la riconferma con un emrcato fatto sulle richieste
peccato che non succede nessuna delle cose
lao via e mercato degno del pizzighettone
un colpo secco pd
tra l'altro tra 2 anni avremo solo 3 posti Champions...i soldi in Italia so finiti da tempo, i soldi nel calcio finiranno a breve...
O qua TUTTI si danno una calmata oppure noi italiani faremo la fine del campionato Scozzese.. solo che in Scozia il biglietto allo stadio costa 10pound... qua 200 euro lol
saltaproc
29th April 2010, 13:58
tra l'altro tra 2 anni avremo solo 3 posti Champions...i soldi in Italia so finiti da tempo, i soldi nel calcio finiranno a breve...
O qua TUTTI si danno una calmata oppure noi italiani faremo la fine del campionato Scozzese.. solo che in Scozia il biglietto allo stadio costa 10pound... qua 200 euro lol
si peccato che non sono di certo io che 2 anni fa spargeva ettolitri dfi sborra con un fantastico
nessuno nel calcio è in grado di soprassare una mia offerta peehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rotfl:
un colpo secco pd
Spidey
29th April 2010, 14:00
Boh salta sarà, ma io credo che con Ancelotti e questi giocatori quest'anno saremmo arrivati lontani dal quarto posto e fuori dalla Champions League ai gironi. Leonardo avrebbe, IMHO, sicuramente vinto il campionato quest'anno senza gli infortuni di Pato e Nesta (sopratutto del primo). Con un mercato inesistente ha saputo rivitalizzare parte dei nostri giocatori facendoci fare una stagione molto più che dignitosa dove a un certo punto sembrava riuscissimo a insidiare l'Inter per il campionato. L'unica colpa che mi sento di dargli per quest'anno è stata quella di mettere Oddo centrale con Samp e Palermo e non avere il coraggio di provare un primavera, ma per il resto tanto di cappello. Non scordiamoci, tra l'altro, che mandando via lui mandiamo via l'unico che ci ha fatto acquistare buoni giocatori e non trattori a giro per il campo.
saltaproc
29th April 2010, 14:03
Boh salta sarà, ma io credo che con Ancelotti e questi giocatori quest'anno saremmo arrivati lontani dal quarto posto e fuori dalla Champions League ai gironi. Leonardo avrebbe, IMHO, sicuramente vinto il campionato quest'anno senza gli infortuni di Pato e Nesta (sopratutto del primo). Con un mercato inesistente ha saputo rivitalizzare parte dei nostri giocatori facendoci fare una stagione molto più che dignitosa dove a un certo punto sembrava riuscissimo a insidiare l'Inter per il campionato. L'unica colpa che mi sento di dargli per quest'anno è stata quella di mettere Oddo centrale con Samp e Palermo e non avere il coraggio di provare un primavera, ma per il resto tanto di cappello. Non scordiamoci, tra l'altro, che mandando via lui mandiamo via l'unico che ci ha fatto acquistare buoni giocatori e non trattori a giro per il campo.
wewe un attimo
non confondiamo ancelotti con leonardo
ancelotti si mangia leonardo a colazione e lo caga a pranzo
peccato che di tutte le richieste fatte da ancelotti in ambito di mercato non ne ha viste esaudita una negli ultimi 7 anni -.-
marlborojack
29th April 2010, 14:04
wewe un attimo
peccato che di tutte le richieste fatte da ancelotti in ambito di mercato non ne ha viste esaudita una negli ultimi 7 anni -.-
quindi confermi l'inutilità al posto di Leonardo, nel senso, poteva esserci chiunque ma se devi chiedere a Maldini di tornare a giocare per dare una mano, non è questione di allenatore
saltaproc
29th April 2010, 14:06
è?
Spidey
29th April 2010, 14:08
wewe un attimo
Sono d'accordo, ma ormai al Milan faceva solo danni. Soffriva di Lippismo acuto facendo giocare sempre i soliti giocatori che gli hanno fatto vincere tutto pur quando facevano cagare a spruzzo, non avrebbe cambiato modulo neanche sotto tortura e non c'era verso di fargli inserire un giovane a meno che non fosse Kakà o Pato (Franciamerda, Antonini, Gilardino ecc).
Poi se vuoi dire che le colpe maggiori siano delle società sia per i fallimenti di Ancelotti che per quelli di Leonardo siamo d'accordo eh. Ma tanto un allenatore serio non lo prendiamo, quindi tanto valeva tenere Leonardo che ripuntare su un altro debuttante.
marlborojack
29th April 2010, 14:09
è?
Nel senso, avere Leonardo o Ancelotti cambierebbe poco o nulla con la rosa che abbiamo, nonostante la differenza di valore data soprattutto dall'esperienza
saltaproc
29th April 2010, 14:12
Nel senso, avere Leonardo o Ancelotti cambierebbe poco o nulla con la rosa che abbiamo, nonostante la differenza di valore data soprattutto dall'esperienza
a ovviamente si
poi certo un allenatore ti può dare quel pizzico in + o in -
dato dal cambio di modulo dai modo di vedere una partita i cambi e tutto il resto
ma ovviamente il campionato la società lo fa da giugno ad agosto l'allenatore durante il resto della stagione
certo che se viene a meno la prima fase la seconda è decisamente un dito al culo
marlborojack
29th April 2010, 14:15
a ovviamente si
poi certo un allenatore ti può dare quel pizzico in + o in -
dato dal cambio di modulo dai modo di vedere una partita i cambi e tutto il resto
ma ovviamente il campionato la società lo fa da giugno ad agosto l'allenatore durante il resto della stagione
certo che se viene a meno la prima fase la seconda è decisamente un dito al culo
già. E se continua così, presto finiranno le vittime sacrificali. Se n'è andato Ancelotti e abbiamo tenuto leonardo che, con una rosa ridicola, in ogni caso è riuscito a farci fare un campionato dignitoso (obiettivo salvezza raggiunto, addirittura europa league), e credo leonardo sia stao ben felice di lanciare la sua carriera da allenatore nonostante la rosa. Si vedrà per le prossima se continueremo con la serie rosa ridicola e allenatori a mo' di pezza, di sicuro nomi più blasonati in panchina dubito che se ne possano avere continuando a non spendere
saltaproc
29th April 2010, 14:25
già. E se continua così, presto finiranno le vittime sacrificali. Se n'è andato Ancelotti e abbiamo tenuto leonardo che, con una rosa ridicola, in ogni caso è riuscito a farci fare un campionato dignitoso (obiettivo salvezza raggiunto, addirittura europa league), e credo leonardo sia stao ben felice di lanciare la sua carriera da allenatore nonostante la rosa. Si vedrà per le prossima se continueremo con la serie rosa ridicola e allenatori a mo' di pezza, di sicuro nomi più blasonati in panchina dubito che se ne possano avere continuando a non spendere
gli allenatori già fatti vogliono soldi
cosa che la proprietà non vuole dare
gli allenatori già fatti vogliono garanzie
cosa che la società non è in grado di dare
gli allenatori già fatti vogliono libertà di azione
cosa che il presidente non sa manco dove sta di casa
tutto questo porta all'ovvia scelta della nomina degli svariati jon snow casalinghi
con poca spesa niente pretese e orgoglio sotto i tacchi
la cosa + fun di tutto ciò è che credevano tutti ma sopratutto il merda che leonardo facesse parte di questa schiera di omuncoli e invece ha dimostrato + dignità lui in un solo anno che tutti gli altri negli ultimi 25 anni
Kuroko
29th April 2010, 14:29
Il 4 posto in Champions lo può difendere solo l'Inter attualmente, battendo il Bayern in finale.
Randolk
29th April 2010, 14:44
Il 4 posto in Champions lo può difendere solo l'Inter attualmente, battendo il Bayern in finale.
No.
Se l'Amburgo si qualifica per la finale di EL nel 2011 andiamo con 3 squadre in champions, a meno che il bayern non perda tipo per 7-0.
saltaproc
29th April 2010, 14:46
cazzo c'azzecca il 7 a 0 ?
Randolk
29th April 2010, 14:48
cazzo c'azzecca il 7 a 0 ?
Nel coefficiente del ranking entrano in gioco anche le differenza reti e le partite vinte/perse.
Se ad esempio ieri l'inter avesse vinto anzichè perdere cambiava molto.
saltaproc
29th April 2010, 14:51
non mi pare proprio che c'azzecchi la differenza reti
i risultati si pareggio un punto vittoria 2 punti sconfitta 0 punti
le qualificazioni ai turni idem
http://it.wikipedia.org/wiki/Coefficiente_UEFA
i goal non c'azzeccano un cazzo :dumbnod:
Randolk
29th April 2010, 14:57
Vero, però le vittorie/sconfitte sì.
Cmq http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=176595
Se l'amburgo non perde col Fulham, ci attacchiamo al cazzo.
Quanto mi dispiace :blush:
saltaproc
29th April 2010, 14:57
In diretta da Madrid, Adriano Galliani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, e ha espresso perplessità sulle dichiarazioni fatte da Berlusconi su Leonardo: “Non è possibile che il presidente Berlusconi abbia rilasciato queste dichiarazioni sul conto di Leonardo, perché Leonardo sarà al Milan la prossima stagione. Sicuramente la fonte non è Silvio Berlusconi, ma qualcun altro”:
ma no vabbè
tutto ciò è ridicolo
la mano destra non sa cosa cazzo fa la mano sinistra
mentre la testa è già in coma :rotfl::rotfl::rotfl:
credo di non aver mai visto una gestione cosi indecente di una società calcistica
veramente è il baratro
Slurpix
29th April 2010, 15:03
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=177905
:fffuuu:
saltaproc
29th April 2010, 15:05
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=177905
ti sei perso la smentita del pelato ? :rotfl:
Spidey
29th April 2010, 15:11
Vabbè Galliani giustamente cerca di mettere una pezza, con l'uscita di Berlusconi si rischia di destabilizzare l'ambiente e far perdere la fiducia in Leonardo per le ultime due partite da parte dei giocatori, con conseguente addio del 3 posto. La smentita di Galliani era doverosa, ma ormai il danno è stato fatto IMHO.
saltaproc
29th April 2010, 15:18
ma cosa resta da destabilizzare? :rotfl:
siamo grotteschi
una brutta copia di quello che eravamo fino al 2005
la cessione di sheva
non vedneremo kakà :rotfl:
la contestazione di maldini durante l'addio a san siro
l'arrivo in elicottero ad agosto con la concessione di 15 pippi per l'acquisto di huntelaar :rotfl:
maldini fuori dalla società e stroppa dentro :rotfl:
ma ci meritiamo di andare in serie b porco ido altro che destabilizzare
Marphil
29th April 2010, 15:21
Altra fonte
http://www.sportal.it/news/news283505.html
Porco ido bruciasse pd.
holysmoke
29th April 2010, 15:33
Nel coefficiente del ranking entrano in gioco anche le differenza reti e le partite vinte/perse.
Se ad esempio ieri l'inter avesse vinto anzichè perdere cambiava molto.
sai che conta anche il passaggio del turno? e che vale di piu della vittoria?
DiamondK
29th April 2010, 19:58
quest'anno è una bella sfida tra società di bilan e gobbi a chi fa più merda ahahaha
holysmoke
29th April 2010, 20:09
quest'anno è una bella sfida tra società di bilan e gobbi a chi fa più merda ahahaha
cazzo ti ridi per decenni avevate voi il primato...
DiamondK
29th April 2010, 20:11
cazzo ti ridi per decenni avevate voi il primato...
e ora rido e mi faccio proprio grasse risate :rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
29th April 2010, 20:13
e ora rido e mi faccio proprio grasse risate :rotfl::rotfl::rotfl:
bravo io mi riposo dopo anni di grassissime risate
saltaproc
30th April 2010, 09:00
ma warbarbie e andrea agnelli vanno dallo stesso parrucchiere per sopracciglia?
http://www.tuttojuve.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/39b8ec59a5b9f4ab0a9277b5985c1c25-1261177233.jpeg:fffuuu:
Warbarbie
30th April 2010, 09:06
ma warbarbie e andrea agnelli vanno dallo stesso parrucchiere per sopracciglia?
http://www.tuttojuve.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/39b8ec59a5b9f4ab0a9277b5985c1c25-1261177233.jpeg:fffuuu:
Pane e simpatia stamattina?
saltaproc
30th April 2010, 09:10
Pane e simpatia stamattina?
il pane era finito
simpatia secca :nod:
Warbarbie
30th April 2010, 09:11
il pane era finito
simpatia secca :nod:
Peccato non ti sia andata di traverso cosi a secco
saltaproc
30th April 2010, 09:15
Peccato non ti sia andata di traverso cosi a secco
in effetti ho un rusghino in gola ora :nod:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=23629
pezzente figlio della merda
è da natale che ha iniziato a scassare i coglioni pd
Randolk
30th April 2010, 12:37
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=178019
AHIAHIAHIAHI roulotte.
Sei pronto per andare da Mancini a vincere la champions? :metal:
Anche perchè http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=178009
Marphil
30th April 2010, 17:56
K sostituito il banner del Milan club con uno + adeguato :nod:
Randolk
30th April 2010, 18:30
Io cmq ho la sensazione che Tevez verrà all'inter. Troppi segnali.
Palur
30th April 2010, 18:40
Io cmq ho la sensazione che Tevez verrà all'inter. Troppi segnali.
e balo al mcity?
Mellen
30th April 2010, 20:37
e balo al mcity?
così per due anni di seguito l'inter da uno scambio ci guadagna enormemente
:gha:
Palur
30th April 2010, 20:40
così per due anni di seguito l'inter da uno scambio ci guadagna enormemente
Non è che tevez sia plurineuronico eh , come cervello è lobotomizzato pure lui.....
cmq http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/26/tevez.shtml era il 2007.........................
Randolk
30th April 2010, 21:07
Non è che tevez sia plurineuronico eh , come cervello è lobotomizzato pure lui.....
cmq http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/26/tevez.shtml era il 2007.........................
Non è tanto quello, è che Tevez adesso ha il mal di pancia...Mancini gli ha detto che se non sta bene può andare...poi fa gli occhi dolci a Balotelli e vuole anche Cordoba...
Poi Tevez è un assassino, uno di quelli che piace a Mourinho perchè piuttosto che perdere si farebbe pugnalare in gola.
Tutto dipende poi se dobbiamo continuare sulla strada del 4-2-3-1 oppure prendere un altro big a centrocampo. Oltre ovviamente ad un terzino sx di quelli forti perchè quest'anno abbiamo giocato praticamente solo a dx. Clichy sarebbe il top ma credo arriverà uno tra Vargas e Kolarov.
Spidey
1st May 2010, 00:27
Non è tanto quello, è che Tevez adesso ha il mal di pancia...Mancini gli ha detto che se non sta bene può andare...poi fa gli occhi dolci a Balotelli e vuole anche Cordoba...
Poi Tevez è un assassino, uno di quelli che piace a Mourinho perchè piuttosto che perdere si farebbe pugnalare in gola.
Tutto dipende poi se dobbiamo continuare sulla strada del 4-2-3-1 oppure prendere un altro big a centrocampo. Oltre ovviamente ad un terzino sx di quelli forti perchè quest'anno abbiamo giocato praticamente solo a dx. Clichy sarebbe il top ma credo arriverà uno tra Vargas e Kolarov.
Si, quasi uguale per noi che siamo indecisi tra Messi e Aguero per fare la riserva di Pato, Pique in difesa per quando Thiago è diffidato e Xavi per far rifiatare Pirlo. Ah Buffon, che ha parlato da ex in una recente intervista, è già nostro.
Salta :cry:
Marphil
1st May 2010, 00:31
Come cazzo fai a competere così pd -_-'
Randolk
1st May 2010, 00:48
Non è che si possa andare avanti 5784930973489 pagine di mercato con voi che fate QQ noi pezzenti QQ QQ QQ
Marphil
1st May 2010, 00:58
C'hai pure ragione ma siamo tanto tristi :( :(
E pensare che una volta l'aria tristA dell'uomo interistA era una vostra prerogativa.
QQ
saltaproc
1st May 2010, 08:27
Come cazzo fai a competere così pd -_-'
chi ha parlato di competere -.-
Non è che si possa andare avanti 5784930973489 pagine di mercato con voi che fate QQ noi pezzenti QQ QQ QQ
mmmm no no si può
guarda
QQ QQ QQ pezzenti QQ QQ QQ
se l'inter continua a prender giocatori forterrimi pagandoli quanto il milan paga i bidoni stiam freschi :sneer:
Spidey
1st May 2010, 10:11
C'hai pure ragione ma siamo tanto tristi :( :(
E pensare che una volta l'aria tristA dell'uomo interistA era una vostra prerogativa.
QQ
:(
QQ PEzzenti QQ:cry:
Massimo compraci :(
saltaproc
1st May 2010, 10:18
Massimo compraci :(
MASSIMO COMPRACI????????????
ma come cazzo fate anche a scherzare su una cosa del genere :bored:
piuttosto di avere moratti come presidente prendo la residenza in campania faccio un corso intensivo di napoletame e divento capo ultras del napoli pd
schifo
Randolk
1st May 2010, 10:45
salta mi sembra hitler in quel famoso spezzone di "La caduta" :rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
1st May 2010, 12:05
salta mi sembra hitler in quel famoso spezzone di "La caduta" :rotfl::rotfl::rotfl:
che cazzo ti ridi pd
che cazzo ti ridi?
DiamondK
1st May 2010, 12:06
:rotfl::sneer::rotfl:
Mirera
1st May 2010, 12:08
comunque non è mai bello prendersi gioco di un uomo che soffre !!! :cry:
Marphil
1st May 2010, 14:45
Qui soffriamo tutti :(
Cmq Raiola Show eh
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/30-04-2010/raiola-balotelli-603817877833.shtml
Spidey
1st May 2010, 18:54
MASSIMO COMPRACI????????????
ma come cazzo fate anche a scherzare su una cosa del genere :bored:
piuttosto di avere moratti come presidente prendo la residenza in campania faccio un corso intensivo di napoletame e divento capo ultras del napoli pd
schifo
Non posso farci niente, prima del nano preferirei fosse Bin Laden il nostro presidente :( (niente riferimenti a questioni poliiche, solo sportive)
Almeno se ne stesse zitto porco ido, sono 3 mesi che tenta di delegittimare l'allenatore. Domani quando torno a casa semmai mi spiego meglio, comunque stasera incontriamo forse l'unica squadra messa peggio di noi nel morale, speriamo bene :hm:
Karidi
1st May 2010, 19:38
STOCCARDA (Germania) – Si era parlato di un grande interesse del Milan per l’attaccante tedesco Cacau, che sarebbe arrivato a Milano a parametro zero. Il giocatore, tuttavia, quest’oggi ha rinnovato il proprio contratto con lo Stoccarda ed esce, quindi, dalla lista degli obiettivi di mercato rossoneri. Ad annunciarlo è il sito ufficiale della società di calcio tedesca, con un prolungamento fino al 2013. Cacau era seguito con grande interesse, oltre che dal Milan, anche dagli spagnoli del Siviglia e del Valencia.
Noooo e ora?
saltaproc
1st May 2010, 19:42
o cazzo manco i parametro zero riusciamo a prendere :rotfl:
sarà la politica degli affitti :rotfl:
ido capra
Spidey
3rd May 2010, 18:36
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=23887
Krasic: "Mi auguro di andare con Dzeko al milan!"
Okok, ma chi paga? Salta facciamo una colletta?
Si, Randolk continueremo i QQ per tutta l'estate, mi spiace. Con picchi in prossimità dei vostri colpi di milionari QQ:cry:
Marphil
3rd May 2010, 18:40
Se contiamo tutti i giocatori che andrebbero al Milan ma che poi non prendiamo a quest'ora domineremmo qualsiasi competizione :sneer:
holysmoke
3rd May 2010, 18:51
nn diciamo cazzate che dzeko fara coppia con torres ala juve la prox stagione :fffuuu:
Karidi
3rd May 2010, 20:25
Salta la soluzione è che dai grandi dosi di penetril a Marina su su per Krasic e Dzeko.
saltaproc
4th May 2010, 11:11
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=23917
no ma bello il tentativo di ingraziarsi i tifosi che lo vogliono vedere morto :rotfl:
degli ex milanisti da fargli fare na figura di merda prende quello che se gli dice qualcosa salta per aria arcore in 2 minuti :rotfl: e quello tra l'altro + scarso come allenatore :rotfl:
fortuna che non verrà mai con seedorf in organico :rotfl:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=23908
pato e silva non verranno ceduti :dumbnod: (cit.)
Filippo Inzaghi non si lascia intimorire dalle voci che danno sicuro partente il mister Leonardo. Secondo l'attaccante rossonero è un altro il baluardo da tenersi caro e che mai deve lasciare il Milan: Silvio Berlusconi. Il n.9 secondo quanto riportato da La Stampa, spera che il patron rimanga al timone del club: "L'importante è che rimanga il Presidente Berlusconi, che ci ha fatto vincere tantissimo ed a cui dobbiamo tutto. Per quanto riguarda la mia carriera e il mio addio al calcio, sta a me decidere quando smettere di giocare, non è ancora arrivato il momento. Devo ancora battere qualche record, voglio farlo con questa maglia e per questi tifosi che mi hanno dato tanto amore".
:|:|
Randolk
4th May 2010, 11:25
Il barça sembra aver chiuso per Arshavin e Clichy :gha:
Bakaras
4th May 2010, 11:33
Il barça sembra aver chiuso per Arshavin e Clichy :gha:
ponciponcipopopoo
ti piace vincere facile?
-.-
saltaproc
4th May 2010, 11:40
ponciponcipopopoo
ti piace vincere facile?
-.-
serve a un cazzo
tanto il gioco spumeggiante e leggendario dell'inter li butta fuori dalla champions pure il prossimo anno :dumbnod:
holysmoke
4th May 2010, 12:24
Agente Camoranesi: «Tra Mauro e la Juve ciclo finito»
Fuori uno :nod:
peluche
4th May 2010, 12:26
:bow::bow::bow::bow::bow:
Mellen
4th May 2010, 12:48
yes!!!
peccato che... http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/03-05-2010/buffon-futuro-juve-603855715187.shtml
agente camoranesi: «tra mauro e la juve ciclo finito»
fuori uno :nod:
grazie ido grazie
yes!!!
peccato che... http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/03-05-2010/buffon-futuro-juve-603855715187.shtml
Se ci danno 20milioni direi che ci fa solo che un piacere,entro 2 anni andava sostituito e non si prenderebbe piu nulla da un ultra 30enne.
Randolk
4th May 2010, 12:56
Solo se prendete Marchetti però.
Randolk
4th May 2010, 13:28
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo31850.shtml
:drool::drool::drool:
Mi basterebbe che si avverasse già solo la prima parte :drool:
Mirera
4th May 2010, 13:42
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo31850.shtml
:drool::drool::drool:
Mi basterebbe che si avverasse già solo la prima parte :drool:
io capisco che ai livelli di Balotelli ci arrivano in pochi... ma guarda che anche Tevez è una bella testina eh...
holysmoke
4th May 2010, 13:55
dai che anche Giovinco se ne va... fuori due :nod:
saltaproc
4th May 2010, 13:59
pelsusss si impicca
Marphil
4th May 2010, 14:16
con Tevez in campo l'Inter tirerebbe fuori una difesa a 6/7 :sneer:
:(
peluche
4th May 2010, 14:21
pelsusss si impicca
:fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:
Kuroko
4th May 2010, 14:30
Filippo Inzaghi si è proposto alla AS Roma.
-fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Randolk
4th May 2010, 17:09
Kolarov non verrà all'inter, ormai ha la lazio dentro
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=18625
Karidi
4th May 2010, 17:40
Kolarov non verrà all'inter, ormai ha la lazio dentro
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=18625
Beh dai almeno una partita per l'inter l'ha giocata :D
Karidi
4th May 2010, 19:02
http://www.calciomercatonews.com/ultime-notizie/2010/05/04/calciomercato-milan-indiscrezione-galliani-pato-se-ne-andra/
Viva il bilanciooohhh
saltaproc
4th May 2010, 19:05
sai la novità -.-°
idocane con tutti i soldi che si imbosca il nano ahahha
antonybridge
4th May 2010, 21:09
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=205664
spero per la juve che non faccia sta cazzata.... datecelo a noi ve regalamo lucio baptista :nod:
Gramas
4th May 2010, 21:48
kolarov mi piace molto come gioca
volevo renderlo noto e chiaro
Randolk
4th May 2010, 21:49
kolarov mi piace molto come gioca
volevo renderlo noto e chiaro
Ma allora ne sai :drool:
Gramas
4th May 2010, 22:04
per guadagnare punti agli occhi di voi stolti che il calcio lo avete giocato solo in parrocchia(o all'ostia mare:rotfl: )devo condividere le vostre opinioni?:nod:
tanto in basso sono andato con 7 anni di nerdismo?
Randolk
4th May 2010, 22:06
ma no grama, non fare così
è che per la legge dei grandi numeri prima o poi qualcuna la becchi
Gramas
4th May 2010, 22:14
te nemmeno con quella legge:sneer:
Spidey
4th May 2010, 23:07
Io onestamente credo che faremo un'altra campagna acquisti di merda, ma che non cederemo Pato (almeno quest'estate). Inutile incassare anche 50mln dalla sua cessione, le sconfitte sportive dovute alla sua dipartita ci porterebbero ancora meno soldi dovuti alla mancata qualificazione alle coppe europee, per gli sponsor,i diritti telesivi, per non parlare degli incassi degli abbonamenti allo stadio che scenderebbero a quota 0, e questo Galliani lo sa bene. Fare una campagna acquisti come quella dell'anno scorso (vendere Pato--->riscattare Mancini per prendere il posto), farebbe male anche e sopratutto al bilancio nell'immediato futuro.
E poi ho scommesso 200 waynedollah sulla non cessione è_é
saltaproc
5th May 2010, 05:53
Io onestamente credo che faremo un'altra campagna acquisti di merda, ma che non cederemo Pato (almeno quest'estate). Inutile incassare anche 50mln dalla sua cessione, le sconfitte sportive dovute alla sua dipartita ci porterebbero ancora meno soldi dovuti alla mancata qualificazione alle coppe europee, per gli sponsor,i diritti telesivi, per non parlare degli incassi degli abbonamenti allo stadio che scenderebbero a quota 0, e questo Galliani lo sa bene. Fare una campagna acquisti come quella dell'anno scorso (vendere Pato--->riscattare Mancini per prendere il posto), farebbe male anche e sopratutto al bilancio nell'immediato futuro.
E poi ho scommesso 200 waynedollah sulla non cessione è_é
la tua ingenua spensieratezza mi fa tanta tanta tenerezza :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sconfitte sportive credo forse in circa meno quasi :rotfl::rotfl:
SIAMO UN UN MARE DI GUANO BOLLENTE E IL CUBETTO DI GHIACCIO A CUI SIAMO AGGRAPPATI SI STA SCIOGLIENDO
fattene una ragione siamo diventati peggio dell'udinese..ma molto peggio
Spidey
5th May 2010, 09:11
la tua ingenua spensieratezza mi fa tanta tanta tenerezza :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sconfitte sportive credo forse in circa meno quasi :rotfl::rotfl:
SIAMO UN UN MARE DI GUANO BOLLENTE E IL CUBETTO DI GHIACCIO A CUI SIAMO AGGRAPPATI SI STA SCIOGLIENDO
fattene una ragione siamo diventati peggio dell'udinese..ma molto peggio
Ho capito ma finchè vendiamo per il bilancioohhh posso anche capirlo, ma vendere Pato sarebbe, molto probabilmente, un fail anche a livello di bilancio. Non capirei il punto (come direbbero i nostro amico David :D) della sua cessione.
Che poi siamo diventati peggio dell'Udinese a livello di investimenti della proprietà non lo metto in dubbio, ma considera che il Milan ha un giro d'affari (sponsor, merchandising, biglietti, champions league) quattro o cinque volte tanto rispetto all'Udinese. Probabilmente non riusciremo a lottare per il campionato per i prossimi n anni, ma se allestiamo una squadra per arrivare all'8-10 posto tutti gli anni, sarebbe un fail clamoroso a livello di bilancio (sopratutto nel mediotermine quando vanno ridiscussi i contratti di sponsorizzazioni, televisivi ecc) e il nano dovrebbe addirittura intascarsi qualcosa. Comunque salta, a 73 anni non ci rimane che sperare che la natura faccia il suo corso :(.
Beleriand
5th May 2010, 09:21
Date per scontato che Pato voglia restare.
saltaproc
5th May 2010, 09:23
continui a non renderti conto di come stanno i fatti
le parole di quella gran stronza di marina berlusconi dell'altro giorno sono state chiare e limpide come il sole
il bilancio è una scusa evidente come le sopracciglia di warbarbie -.-
a milanello stanno vendendo nel momento migliore gli optional per poi vendere la macchina spoglia di tutto
l'intenzione è vendere
e quando vendi strutture del genere prima si spezzetta il capitale e lo si vende separatamente al prezzo migliore
il vecchio nella struttura fininvest non conta + un cazzo
a nessuno dei figli frega un cazzo della società milan
al vecchio dal punto di vista politico non serve +
l'ultimo acquisto è stato forzato dalle ultime elezioni politche con de assis ad arcore durante i conteggi -.-
questa è la realtà dei fatti
siamo stati 20 anni senza vincere un cazzo..siamo andati in b 2 volte ecco vedi di farci un po di bocca perchè il futuro fino a quando non cede la società priva di tutto a qualcuno a cui serva di nuovo uno sponsor di massa come una squadra di calcio è questo
no non questo di quest'anno dove con un po di culo si è arrivati 3/4 a causa dello schifo di campionato che abbiamo...intendo da 7-8 posto
Date per scontato che Pato voglia restare.
l'unica cosa che scontato è che tutto prima o poi torna al suo stato naturale e si ricomincia da capo
quindi arriverà il momento pure per voi di tornare a sguazzare nella merda
Beleriand
5th May 2010, 09:34
l'unica cosa che scontato è che tutto prima o poi torna al suo stato naturale e si ricomincia da capo
quindi arriverà il momento pure per voi di tornare a sguazzare nella merda
Ci vorrà talmente tanto tempo che Wayne non esisterà più.
saltaproc
5th May 2010, 09:40
Ci vorrà talmente tanto tempo che Wayne non esisterà più.
e che ne sai? la vità è imprevedibile un giorno parli con arbitri e designatori o trombi con veline 18 enni :confused:
il giorno dopo ti fa male un braccio :dumbnod:
chi avrebbe mai detto che quel puntino nell' alluce di bob marley ......
Slurpix
5th May 2010, 09:43
beh fester ha detto che dobbiamo aspettare solo fino al 2015 quaando inizierà il ferplai finanziario lel . :fffuuu:
saltaproc
5th May 2010, 09:45
beh fester ha detto che dobbiamo aspettare solo fino al 2015 quaando inizierà il ferplai finanziario lel . :fffuuu:
il ferpleiiifinanziario :rotfl:
si certo cumma no
nel 2343 la testa nella boccia di platini diventerà presidente dell'universo comprerà ad un robot alcolista e ladro il corpo in cambio di soldi e attuerà finalmente il ferpleiiifinanziario :rotfl:
http://img514.imageshack.us/img514/1574/copiadifuturamanixon.jpg
Mellen
5th May 2010, 10:17
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=205664
spero per la juve che non faccia sta cazzata.... datecelo a noi ve regalamo lucio baptista :nod:
dateci Pizzarro.
Melo+Pizzarro e siamo apposto secondo me.
holysmoke
5th May 2010, 11:16
saltaaaaaaaaaaaaaa QQ
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=205717
sara contento karidi e axet invece si butta dalla finestra :fffuuu:
saltaproc
5th May 2010, 11:18
saltaaaaaaaaaaaaaa QQ
la cosa non mi tocca
avere 3 fenomeni in mezzo a 8 merde cambia poco
tanto vale accellerare la morte sperando di reincarnarsi in qualcosa di diverso da una tenia
Avete tutti i culi pd :cry:
mammamia il pazzo a napoli:drool::drool::drool::drool::drool::drool::d rool::drool:
Randolk
5th May 2010, 12:20
mammamia il pazzo a napoli:drool::drool::drool::drool::drool::drool::d rool::drool:
Pazzo - Cassano = Amauri
lavezzi come seconda punta è meglio di cassano imo
in piu c'è marekiaro
in piu si parla di un cc coi controcoglioni tipo palombo
Randolk
5th May 2010, 12:34
Pazzini è un bel finalizzatore, ma se non è servito con tovagliolo di seta e posate d'argento è abbastanza useless. E Lavezzi non mi pare brilli di altruismo o doti di rifinitura.
Mellen
5th May 2010, 12:55
Pazzini è un bel finalizzatore, ma se non è servito con tovagliolo di seta e posate d'argento è abbastanza useless. E Lavezzi non mi pare brilli di altruismo o doti di rifinitura.
oddio, lavezzi è uno che spessissimo salta l'uomo e la mette al centro senza troppi pensieri.
Logico che se davanti hai "el tanke" ci sono meno gol.
Ma se hai uno che finalizza, la coppia può meritare attenzione
peluche
5th May 2010, 13:13
speriamo che ci caviate il Pazzo fuori dai coglioni
eh pelusche chissà che fila per venire a vinovo a farsi la el
comunque per quanto riguarda la questione di lavezzi c'è qualcuno che ancora non ha capito che tipo di giocatore è, cazzi suoi. se il mercato andrà come dico io l'anno prossimo il napoli avrà belle soddisfazioni
peluche
5th May 2010, 13:20
certamente fra juve e napule sceglierebbe voi chiaramente :rotfl:
saltaproc
5th May 2010, 13:22
il napoli di de laurentis me sembra tanto tanto l'inter di inizio moratti
soldi buttati a culo per vincere una coppa uefa :rotfl:
o bhe magari un calciopoli 3 vi spiana la strada :rotfl:
certamente fra juve e napule sceglierebbe voi chiaramente :rotfl:
eh ? intendevo proprio un'altra cosa.. e cioè che il vostro mercato sarà assai difficile per quello che tu e i tifosi tuoi pari vi aspettate, cioè campioni a++
saltaproc
5th May 2010, 13:29
i campioni a++ se li può permettere solo una squadra
per il solito problema lo stipendio
sono buoni tutti ( tranne noi :sneer:) a comprare un giocatore a 30/50 pippi
il problema è garantirgli 9 pippi ( quando va bene ) di stipendio pulito all'anno
il napoli di de laurentis me sembra tanto tanto l'inter di inizio moratti
soldi buttati a culo per vincere una coppa uefa :rotfl:
o bhe magari un calciopoli 3 vi spiana la strada :rotfl:
almeno al napoli c'è qualcuno che spende :rotfl:
poi tu che cazzo ci fai in un 3d dedicato al mercato non si sa :rotfl:
apriti un topic per scambi e/o parametri zero :rotfl:
saltaproc
5th May 2010, 13:31
almeno al napoli c'è qualcuno che spende :rotfl:
poi tu che cazzo ci fai in un 3d dedicato al mercato non si sa :rotfl:
apriti un topic per scambi e/o parametri zero :rotfl:
ho esperienza :nod:
poi il 3d l'ho aperto io e ci fo quello stracazzo che mi pare :dumbnod:
senza contare che spendendo un cazzo e vendendo kakà vi siamo arrivati sopra lo stesso
nono ma li spendete bene i soldi vedo :rotfl:
i campioni a++ se li può permettere solo una squadra
per il solito problema lo stipendio
sono buoni tutti ( tranne noi :sneer:) a comprare un giocatore a 30/50 pippi
il problema è garantirgli 9 pippi ( quando va bene ) di stipendio pulito all'anno
torres con 50-60 pippi te lo porti a casa, ma alla juve non ci va neanche per un cazzo
senza champions league non si cantano messe
è questo quello che dico
saltaproc
5th May 2010, 13:33
torres con 50-60 pippi te lo porti a casa, ma alla juve non ci va neanche per un cazzo
senza champions league non si cantano messe
è questo quello che dico
si ma torres vuole almeno 6 miloni l'anno
e la juve non li caccia
pure in champions la juve gli stipendi non li alza
holysmoke
5th May 2010, 13:34
emma datti all'ippica dato che ti dimentichi l'ingaggio dei giocatori :rotfl:
si ma torres vuole almeno 6 miloni l'anno
e la juve non li caccia
pure in champions la juve li stipendi non li alza
ok giusto, però agli juventini è piu bello dirlo con il "siete fuori dalla champions e non contate un cazzo,ok? "
saltaproc
5th May 2010, 13:42
guarda per me puoi dirglielo pure in polacco o con dei ghu
resta il fatto che ora come ora se dovessi giocarmi 1000 euro su chi vince di + diciamo dal 2012 al 2022 lo butterei su loro
holysmoke
5th May 2010, 13:46
dai emma su stai buono...
peluche
5th May 2010, 14:06
chi vivrà vedrà.
Karidi
5th May 2010, 16:55
saltaaaaaaaaaaaaaa QQ
Non leggo il link che c'e scritto?
Slurpix
5th May 2010, 16:59
Milan: Ronaldinho, il rinnovo è un problema!!
holysmoke
5th May 2010, 16:59
Non leggo il link che c'e scritto?
Milan: Ronaldinho, il rinnovo è un problema
Galliani annuncia che Pato resta, ma non spende una parola sulla questione Ronaldinho. Il suo prolungamento contrattuale è da tempo finito sul binario morto. Al Milan intendono portare tutti i contratti entro il tetto salariale di 4 milioni. Il sistema per far rientrare chi sfora entro la soglia è quello dell'allungamento con spalmatura. Spalmatura che a Dinho è stata prospettata, di fatto però proponendogli di allungare di un anno l'accordo in scadenza il 30 giugno 2011 contro gli stessi 8 milioni , 6,5 più bonus e premi, che dovrebbe percepire in virtù del contratto in essere. La discriminante è la gestione dei diritti d'immagine, oggi condivisi: il Milan è pronto a lasciarne integralmente lo sfruttamento al giocatore. Il Gaucho non ci sente: per venire al Milan fece già un sacrificio economico, per il quale si prese i ringraziamenti pubblici di Galliani all'atto della sua presentazione, con la promessa che la società si sarebbe ricordata di quel gesto. Soprattutto Dinho pretende il rispetto di un contratto pienamente in vigore, pertanto non intende dimezzare il suo ingaggio per la prossima stagione e reclama quanto pattuito in virtù del nero su bianco. E' invece disponibile a rivedere al ribasso le sue pretese per le annualità successive, con Galliani che prospetta l'allungamento anno per anno, il giocatore e il fratello manager più inclini a un biennale. La questione Leonardo non è una pregiudiziale: Ronaldinho si è già espresso sul punto: dispiace, Leo è un amico, ma la vita va avanti. L'ex pallone d'oro sa perfettamente che, andando a scadenza e svincolandosi, potrebbe spuntare proposte più soddisfacenti per il proprio futuro da ultratrentenne. Galliani ha affidato le trattative a Bronzetti, ma la sensazione è che ormai le parti siano al muro contro muro.
Randolk
5th May 2010, 17:11
Leggere di robe del milan in un thread di calciomercato è come aprire la homepage di youjizz e vederla piena di snapshot coi froci.
saltaproc
5th May 2010, 17:19
Leggere di robe del milan in un thread di calciomercato è come aprire la homepage di youjizz e vederla piena di snapshot coi froci.
c'è sempre una soluzione se ti irrita tanto leggere del milan
o le salti oppure una cura medioevale per i tuoi fanali
un paio di pinze e una saldatrice :point::point:
hai già pure il cane da passeggio
si chiama diamondcoso è fedele
un po burino a volte però sporca poco :hidenod::hidenod::hidenod:
Randolk
5th May 2010, 17:22
emma ti aveva dato un buon consiglio prima
fatti un thread calciomercato milan - il muro del pianto
così non mi consumo l'indice sulla rotella del mouse
saltaproc
5th May 2010, 17:24
emma ti aveva dato un buon consiglio prima
fatti un thread calciomercato milan - il muro del pianto
così non mi consumo l'indice sulla rotella del mouse
preferirei seguire un consiglio di donato bilancia :point:
btw come già detto ad emma
mi sono fatto questo e ci parlo del mercato del milan :point:
qualche problema?
IamRoland
5th May 2010, 17:25
Ma "mercato" e "milan" nella stessa frase possono starci?
saltaproc
5th May 2010, 17:27
Ma "mercato" e "milan" nella stessa frase possono starci?
lo hai appena fatto e non è scoppiato nessun vulcano
:point:
Warbarbie
5th May 2010, 17:39
lo hai appena fatto e non è scoppiato nessun vulcano
:point:
Anche Scajola ha detto che "qualcuno deve aver pagato la casa a sua insaputa" senza che esplodesse nulla, ma resta cmq una cazzata
saltaproc
5th May 2010, 17:45
Anche Scajola ha detto che "qualcuno deve aver pagato la casa a sua insaputa" senza che esplodesse nulla, ma resta cmq una cazzata
non ti sei mai posto il problema della qualità della notizia in almeno 8732 casi
hai avuto l'illuminazione alle porte di damasco o è solo l'acidume perchè ti hanno scartavetrato la connessione dal lavoro :point:
Warbarbie
5th May 2010, 17:51
non ti sei mai posto il problema della qualità della notizia in almeno 8732 casi
hai avuto l'illuminazione alle porte di damasco o è solo l'acidume perchè ti hanno scartavetrato la connessione dal lavoro :point:
Per prenderti per il culo posso anche affrontare una discussione tramite cellulare, ne vale la pena
Spidey
5th May 2010, 17:51
Lasciateci almeno QQare in pace sul 3d del calciomercato, è l'unico passatempo che ci rimane finchè non rinizia il campionato QQ
saltaproc
5th May 2010, 18:01
Per prenderti per il culo posso anche affrontare una discussione tramite cellulare, ne vale la pena
no dai non fare cosi
risparmia credito per quando andrà via pato e da voi arriva torres gerrard e bale e xavi
peluche
5th May 2010, 18:03
no dai non fare cosi
risparmia credito per quando andrà via pato e da voi arriva De Paula Mingazzini e Zauri e Biagianti
:dumbnod:
saltaproc
5th May 2010, 18:06
:dumbnod:
si ok ma salvate pure cigarini dal triste destino che dio gli ha riservato :cry:
peluche
5th May 2010, 18:12
si ok ma salvate pure cigarini dal triste destino che dio gli ha riservato :cry:
Secco ha fatto un tentativo ma la trattativa è saltata, i monnezzari non ne volevano sapere di arrivare a 25 pippi :fffuuu:
saltaproc
5th May 2010, 18:14
Secco ha fatto un tentativo ma la trattativa è saltata, i monnezzari non ne volevano sapere di arrivare a 25 pippi :fffuuu:
si ma sta laggiù...in panchina......
provate almeno raggi e marzoratti :cry:
Warbarbie
5th May 2010, 18:16
60 litri sono sufficienti imho per infilarci la testa ed andarsene con l'acqua nei polmoni
peluche
5th May 2010, 18:17
si ma sta laggiù...in panchina......
provate almeno raggi e marzoratti :cry:
attualmente sono in ballottaggio con Clichy e Piquè, starà al nuovo tecnico prendere l'ardua decisione :dumbnod:
saltaproc
5th May 2010, 18:19
60 litri sono sufficienti imho per infilarci la testa ed andarsene con l'acqua nei polmoni
fail
holysmoke
5th May 2010, 23:25
Juve, Trezeguet verso il River Plate
fuori 3 :nod:
saltaproc
6th May 2010, 09:41
Il Milan si è aggiudicato un altro baby-talento. Nella prossima stagione i rossoneri potranno contare sul giovanissimo Marko Livaja, 17 enne attaccante croato. L'indiscrezione rivelata da Tuttosport, da per concluso l'affre che vedrà il giovane panzer (1.80 cm d'altezza) in forza ai croati dell'Hajduk Split, vestire rossonero
euiuaaaaaaaaaaaaaa :metal:
holysmoke
6th May 2010, 11:09
«L'Inter ha fatto il salto, è maturata in modo incredibile e ora va da sola a prescindere dai calciatori o dall'allenatore che ha a disposizione»
rand :banana:
saltaproc
6th May 2010, 13:06
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Premierleague/06-05-2010/dietrofront-benitez-603879729482.shtml
ma quindi niente benitez torres gerrard mascherano kuyt ? :cry:
Spidey
6th May 2010, 13:10
Il Milan si è aggiudicato un altro baby-talento. Nella prossima stagione i rossoneri potranno contare sul giovanissimo Marko Livaja, 17 enne attaccante croato. L'indiscrezione rivelata da Tuttosport, da per concluso l'affre che vedrà il giovane panzer (1.80 cm d'altezza) in forza ai croati dell'Hajduk Split, vestire rossonero
euiuaaaaaaaaaaaaaa :metal:
Tuttosport :gha:
saltaproc
6th May 2010, 13:11
Tuttosport :gha:
http://afurtherreflection.files.wordpress.com/2009/10/sarcasm-the-big-bang-theory-8135257-500-281.jpg
-.-
Mellen
6th May 2010, 13:35
http://afurtherreflection.files.wordpress.com/2009/10/sarcasm-the-big-bang-theory-8135257-500-281.jpg
-.-
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
peluche
6th May 2010, 13:51
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Premierleague/06-05-2010/dietrofront-benitez-603879729482.shtml
ma quindi niente benitez torres gerrard mascherano kuyt ? :cry:
http://img338.imageshack.us/img338/5759/cazzetta.jpg (http://img338.imageshack.us/i/cazzetta.jpg/)
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:
saltaproc
6th May 2010, 14:01
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24109
evviva :rotfl:
ora visto che puntiamo sui giovani iniziamo a scassargli le articolazioni da piccoli :rotfl:
Warbarbie
6th May 2010, 16:00
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24109
evviva :rotfl:
ora visto che puntiamo sui giovani iniziamo a scassargli le articolazioni da piccoli :rotfl:
Vuoi mettere pero la soddisfazione di avere tutti sti pargoli con la dentatura perfetta
peluche
6th May 2010, 16:35
Vuoi mettere pero la soddisfazione di avere tutti sti pargoli con la dentatura perfetta
Randolk
6th May 2010, 16:45
Che carini gli juvetti che se la lollano. Avete preparato il quinquennale a Nedo Sonetti?
holysmoke
6th May 2010, 16:49
Che carini gli juvetti che se la lollano. Avete preparato il quinquennale a Nedo Sonetti?
pensa al quinquennale per baressi o zenga tu...
saltaproc
6th May 2010, 16:53
chi punta sulla solidità della dentatura
chi preferisce poulsen a xabi alonso per la fluidità in mezzo al campo :rotfl:
holysmoke
6th May 2010, 16:56
chi punta sulla solidità della dentatura
chi preferisce poulsen a xabi alonso per la fluidità in mezzo al campo :rotfl:
brutte le battute fra poveretti :fffuuu:
oh wait i poveretti siete voi :point:
peluche
6th May 2010, 16:56
voi l'avete fatta sta assicurazione ai legamenti di Snejider e Milito? in lega pro sono fabbri ç__ç
saltaproc
6th May 2010, 16:58
brutte le battute fra poveretti :fffuuu:
oh wait i poveretti siete voi :point:
è + povero il tirchio che non spende o il ricco che spende a cazzo?
medita
holy
medita
peluche
6th May 2010, 17:02
è + povero il tirchio che non spende o il ricco che spende a cazzo?
medita
holy
medita
mm. no
Spidey
6th May 2010, 17:19
-.-
:rotfl::rotfl:
Randolk
6th May 2010, 17:34
voi l'avete fatta sta assicurazione ai legamenti di Snejider e Milito? in lega pro sono fabbri ç__ç
pfff.
Dai rallegrati, avete preso il nuovo Cristiano Ronaldo. O il nuovo Quaresma.
http://www.tuttomercatoweb.com/parma/?action=read&idnotizia=10951
30 milioni :afraid::afraid:
peluche
6th May 2010, 17:37
pfff.
Dai rallegrati, avete preso il nuovo Cristiano Ronaldo. O il nuovo Quaresma.
http://www.tuttomercatoweb.com/parma/?action=read&idnotizia=10951
30 milioni :afraid::afraid:
questo è forte.
30 + tiago eh, quindi 30,000,001.00 euro
Randolk
6th May 2010, 17:41
questo è forte.
30 + tiago eh, quindi 30,000,001.00 euro
30 papagni è follia pura.
Fake, nemmeno voi arrivereste a tanto.
Forte sì, ma acerbissimo e zero esperienza. Rischio fail altissimo.
peluche
6th May 2010, 17:42
30 papagni è follia pura.
Fake, nemmeno voi arrivereste a tanto.
Forte sì, ma acerbissimo e zero esperienza. Rischio fail altissimo.
ma infatti è una bufala sesquipedale
A prescindere che sia una bufala o meno (io non ci credo), a me questo giocatore sembra troppo un Quaresma 2, ha potenzialità enormi ma ancora poca personalità, insomma fenomeno in patria (campionato decisamente mediocre) e pippa all'estero....
Ho visto i quarti di finali dell'europa league tra liverpool e benfica, e praticamente l'argentino non si è visto quasi mai per tutta la partita.
Onestamente l'ho visto poche volte per avere un'opinione precisa su di lui, ma i dubbi sono tanti.
Comunque tanto non arriva, quindi tuttapposto! :D
di maria è argentino e gioca in portogallo... in ogni caso hai ragione perchè oltre che essere un baby talento è soprattuto una capa di cazzo senior
di maria è argentino e gioca in portogallo, anche se hai ragione perchè di mario oltre che essere un baby talento è soprattuto una capa di cazzo senior
si lo so che è argentino, lo ho anche scritto.
In effetti ho erroneamente usato l'espressione fenomeno in patria, ma quando parlo di campionato decisamente mediocre mi riferisco a quello portoghese.
ilsagola
7th May 2010, 10:34
:look: non so se qualcuno l'aveva già postata ma :nod:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=178967
è di ieri
saltaproc
7th May 2010, 10:36
:look: non so se qualcuno l'aveva già postata ma :nod:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=178967
è di ieri
pensa
era già una cazzata ieri
pensa te oggi.....
ilsagola
7th May 2010, 10:37
pensa
era già una cazzata ieri
pensa te oggi.....
Pensa :scratch:
saltaproc
7th May 2010, 10:38
Pensa :scratch:
a già scusa
sei tu....
non volevo essere indelicato sorry :cry:
Warbarbie
7th May 2010, 13:12
Btw Di Maria all'andata contro il Liverpol ha fatto una gran partita, ma tanto nn lo piamo.
E in ogni caso non è quaresma2, quaresma è portoghese, e i portoghesi so forti solo su pes, in spagna e in portogallo appunto
certo che se la juve spende anche il prossimo anno oltre 50milioni, non ce n'è per nessuno -.-
Warbarbie
7th May 2010, 13:24
Beh non è vero magari voi riscattate Pepperoni e Burdisso e a quel punto per noi è finita
ma toni mica lo riscattano imho.
Warbarbie
7th May 2010, 13:35
Ma no dai qualche soldino lo avrete messo da parte quest'anno con tutti i secondi posti che avete raggiunto
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2010/05/06/news/benitez_forse_non_arriva-3860827/
Per me viene all'inter indovinate con chi . E mou va al real , indovinate con chi.....
Sicuramente misbaglio eh..... lunedi sapremo ....
holysmoke
7th May 2010, 19:10
il prossimo allenatore della juve sara Allegri, scommetto le palle di palur
Karidi
8th May 2010, 00:40
http://www.calciomercatonews.com/ultime-notizie/2010/05/07/calciomercato-milan-dida-verso-liverpool/
Dispiacerà di + all'interisiti
Darkmind
8th May 2010, 00:56
evviva evviva un'altra stagione di merda yuhuuu
peluche
8th May 2010, 01:13
a me non dispiace Allegri.
L'importante è che ci sia gente cazzuta in società, quindi via i vari pagliacci blanc, secco e raccomandati vari
io lo dissi 2 mesi fa ......sei old.....
Zl4tan
8th May 2010, 13:13
tuttocacca oggi ipotizzava un ritorno di ibra alla giuve:dumbnod:
già lo vedo il barca lasciare andrar via un giocatore costato fra contropartite e dindini 80 milioni :dumbnod:, quanto tutto il tesoretto giuve, in pratica...
ieri ipotizzava robben ......
domani il ritorno di maradona al calcio giocato, ovviamente in maglia Juve.:dumbnod:
domani totti day all'olimpico: tutti con la maglia der pupone di sta ceppa allo stadio...
quanto è quotata una squalifica del campo o comunque una multa per cori razzisti a balotelli?
1,3? 1,2? :confused:
IamRoland
8th May 2010, 15:14
Si, certo.
Da quando squalificano il campo alle romane?
No per curiosita'.
Zl4tan
8th May 2010, 15:16
Si, certo.
Da quando squalificano il campo alle romane?
No per curiosita'.
la speranza è l'ultima a morire.
peluche
8th May 2010, 15:22
il codice di giustizia sportiva prevede sanzioni solo in caso siano i tifosi della juve a insultare san mario paloteffi
saltaproc
10th May 2010, 11:10
Zac non si boccia: 'Juve mi rode, ma risceglierei me'
11:05 del 10 maggio
Juve mai così male da 48 anni.
Ma Zaccheroni non si boccia: "Io risceglierei me".
L'allenatore bianconero alla sua ultima gara a Torino: "Juve, quanto mi rode. Se avessi giocato con 4 punte...".
(Gazzetta dello Sport)
e dategli un altra chanceeeee
saltaproc
10th May 2010, 11:21
L'allenatore dei Reds dopo la gara con l'Hull City: «Ho avuto un incontro positivo con il presidente Martin Broughton e ci rivedremo la settimana prossima. La situazione è sempre la stessa. Voglio restare qui. Sono nel club migliore con i tifosi migliori»
TORINO, 10 maggio - Benitez lo ha detto chiaramente: vuole restare al Liverpool. Può essere un bluff o una dichiarazione sincera, di certo le sue parole sono molto chiare. «Ho avuto un incontro positivo con il presidente Martin Broughton - dice l'allenatore del Liverpool - e ci rivedremo la settimana prossima. Gli ho mostrato il mio progetto e se resto non voglio che vengano ceduti Gerrard e Torres, ma nessuno qui vuole venderli. La stabilità del club è importante perché dobbiamo migliorare». Poi giurà fedelta ai Reds. «Sì, la situazione è sempre la stessa. Voglio rimanere. Sono nel club migliore con i tifosi migliori».
:cry:
TORINO, 10 maggio - L’apertura di Mino Raiola può spianare la clamorosa trattativa per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic alla Juventus. Un indizio dopo l’altro: il parere positivo del procuratore e, soprattutto, l’ostilità del Barcellona. Anche l’altra sera a Siviglia, nella partita che probabilmente ha assegnato la Liga alla formazione azulgrana, Guardiola ha tenuto fuori lo svedese e non l’ha fatto entrare neppure nei minuti finali quando i padroni di casa, in dieci uomini, si sono portati sul 2-3 e hanno messo la paura addosso agli ex (oramai) campioni d’Europa. Questo sta a significare che la sua posizione è piuttosto traballante e le piccolo scosse telluriche sotto i suoi piedi potrebbero trasformarsi in un vero terremoto. Oltretutto il presidente Laporta ha già acquistato Villa dal Valencia per 40 milioni.
IL SUMMIT - Andrea Agnelli, proprio in queste ore, sta analizzando la possibilità di trattare Ibrahimovic, il campione preferito assieme a Robben del Bayern Monaco. Ne ha parlato con i suoi collaboratori ( e qualche confidente fidatissimo) e tra sette giorni, dopo il suo insediamento sulla poltrona più importante di corso Galileo Ferraris, approfondirà il discorso con Giuseppe Marotta, l’uomo delle missioni impossibili che al termine del campionato comincerà la sua nuova avventura a Torino dopo aver riportato la Samp in Europa, probabilmente quella più luccicante di gloria e di euro.
che giornale di merda pd :rotfl:
Randolk
10th May 2010, 11:27
Beh dai, basta convincere a Ibra a dimezzarsi lo stipendio ed è fatta.
saltaproc
10th May 2010, 11:30
pure la cazzetta
Benitez-Juve, siamo già all'addio?Tra poco l’approfondimento
mmmm
http://www.calcionews24.com/wp-content/uploads/2009/11/del-neri.jpg
:confused::confused:
Randolk
10th May 2010, 11:33
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=206518
Alla Dinamo Mosca :gha:
SEI milioni l'anno.
saltaproc
10th May 2010, 11:35
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=206518
Alla Dinamo Mosca :gha:
SEI milioni l'anno.
il problema delle russe è essere russe
non sono di certo i soldi che gli mancano -.-
peluche
10th May 2010, 11:47
che pippone Kurany
saltaproc
10th May 2010, 11:50
Marco Van Basten si tira fuori: "Non sono pronto ad allenare il Milan". L'olandese, intervistato da Carlo Pellegatti, decide per l'uscita di scena nella corsa alla panchina rossonera e lascia via libera alla coppia Tassotti-Galli: "Ho ancora problemi alla caviglia e farei quindi fatica a svolgere il lavoro sul campo". Sotto, quindi, con Mauro Tassotti: "Chi non vorrebbe allenare il Milan? - dice - Aspettiamo ancora una settimana".
pareva brutto dire
io in questa società di merda non ci metto piede ? :rotfl:
Randolk
10th May 2010, 11:50
Beh sì, era brutto :confused:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=206544
:(:(
saltaproc
10th May 2010, 11:52
caracciolooooo :drool:
tiribocchi :drool:
yepes :drool:
maccaroneeee:drool:
squinzi :drool:
Warbarbie
10th May 2010, 12:57
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/05/10-67411/Juve%2C+c%27%C3%A8+anche+Wenger+in+lista
Assieme a Fabregas e Van Persie, squadrone stiamo facendo
peluche
10th May 2010, 13:17
TMW :"Possibile scambio Ibrahimovic - Iaquinta"
ma che cazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
peluche
10th May 2010, 14:01
sDoitcYXYFY
Lupoazzurro
10th May 2010, 14:04
TMW :"Possibile scambio Ibrahimovic - Iaquinta"
ma che cazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e visto che ci siamo fare anche uno scambio Diego per messi no?
saltaproc
10th May 2010, 14:04
:|
peluche
10th May 2010, 14:06
e visto che ci siamo fare anche uno scambio Diego per messi no?
secco lo aveva proposto ma Guardiola lo scambia solo per Paolucci :|