Log in

View Full Version : [2010]calciomercato primavera estate

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

saltaproc
28th June 2010, 10:56
dzeko ha dimostrato di poter diventare un fuoriclasse
è caro
tanto caro
ma vale ogni soldo che chiedono
su 2 piedi potrebbe andare solo in inghilterra come cartellino
ma ho la fobia che vada a torino a prendere il sole

Shub
28th June 2010, 11:19
Magari la Juve lo prendesse...ci manca un attaccante serio.

peluche
28th June 2010, 11:30
seee 10M -.-

infatti a 10 pippi non lo venderanno mai chiaramente, motivo per cui sarebbe un acquisto sbagliato.

Dzeko :love: Suarez :love:

ma soprattutto

Muller :love:

Rad
28th June 2010, 11:36
muller nn lo venderanno MAI

Warbarbie
28th June 2010, 11:36
5 pippi + amauri + camoranesi imhoè un affare per la samp

Spidey
28th June 2010, 11:38
Dzeko è fortissimo, e la cosa triste è che sarebbe disposto a venire da noi anche a piedi. In altri tempi sarebbe già stato nostro, così come Krasic, ma ad oggi se la nostra campagna acquisti si concretizzerà nella conferma di Huntelaar (perchè lui punta, giustamente, i piedi, Galliani lo avrebbe già piazzato) mi potrò ritenere soddisfatto. Lasciate il fagiano dove sta kkthx.

I vari paracarri che abbiamo e che avete fanno bene ad esigere fino all'ultimo centesimo dei contratti milionari che hanno: andandonese ora guadagnerebbero molto meno, così possono finire di prendere un sacco di soldi per poi andarsene a prendere più soldi a parametro zero nell'ali sticazzi(tipo Cannavaro). Ha sbagliato chi gli ha fatto un contratto di 5mln all'anno per 4 anni quando avevano già 31 anni (si vedrà tra un anno, due al max quando non saprete come liberarvi del mittticco prinsipe).

Allegri è già partito male, sembra voglia scaricare Huntelaar perchè ha caratteristiche simili a Borriello e Inzaghi. A parte che Borriello è un giocatore molto diverso, più simile al cazzo di fagiano che ad Huntelaar, ma anche se fosse porco ido liberiamoci di Inzaghi che ha 47 milioni di anni, non del più giovane dei 3, vista anche l'età media della rosa, oltre che alla più alta media gol.

Randolk
28th June 2010, 11:43
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=215277

CVD
niente spese folli
un fottuto terzino sx di livello peddè, poi a centrocampo va benissimo Motta.

saltaproc
28th June 2010, 11:44
imho state pasturando il liverpool

cmq dovrebbe arrivare quasi sicuramente cavani

cavani :drool: :cry:

Darkmind
28th June 2010, 11:44
Dzeko è fortissimo, e la cosa triste è che sarebbe disposto a venire da noi anche a piedi. In altri tempi sarebbe già stato nostro, così come Krasic, ma ad oggi se la nostra campagna acquisti si concretizzerà nella conferma di Huntelaar (perchè lui punta, giustamente, i piedi, Galliani lo avrebbe già piazzato) mi potrò ritenere soddisfatto. Lasciate il fagiano dove sta kkthx.

I vari paracarri che abbiamo e che avete fanno bene ad esigere fino all'ultimo centesimo dei contratti milionari che hanno: andandonese ora guadagnerebbero molto meno, così possono finire di prendere un sacco di soldi per poi andarsene a prendere più soldi a parametro zero nell'ali sticazzi(tipo Cannavaro). Ha sbagliato chi gli ha fatto un contratto di 5mln all'anno per 4 anni quando avevano già 31 anni (si vedrà tra un anno, due al max quando non saprete come liberarvi del mittticco prinsipe).

Allegri è già partito male, sembra voglia scaricare Huntelaar perchè ha caratteristiche simili a Borriello e Inzaghi. A parte che Borriello è un giocatore molto diverso, più simile al cazzo di fagiano che ad Huntelaar, ma anche se fosse porco ido liberiamoci di Inzaghi che ha 47 milioni di anni, non del più giovane dei 3, vista anche l'età media della rosa, oltre che alla più alta media gol.

Inzaghi è amico del nano Huntelaar non gli lucida manco le scarpe e/o la macchina quindi
nn ha un'utilità come giocatore :sneer:
Scherzi a parte, imho la scelta di Allegri la vedo come l'ultimo esempio di un presidente che
vuole fare quello che vuole dal calciomercato alla formazione che scende in campo per poi
scaricare tutto sulle spalle del povero rincoglionito di turno.
Bisognerebbe che ripartiste da zero ma si sa, mollare la sedia non è una cosa che al vostro
presidente piaccia particolarmente :sneer:

Randolk
28th June 2010, 11:48
imho state pasturando il liverpool

cmq dovrebbe arrivare quasi sicuramente cavani

cavani :drool: :cry:

Cavani è una delle cose più discontinue che abbia mai visto. E aggiungo che non ci serve a un cazzo, in quel ruolo ci sono almeno altri 3 giocatori più forti.
In più, Zamparini vuole almeno 20 milioni.
Io punterei il colpaccio, scambio secco Maicon-Xabi Alonso :nod:

peluche
28th June 2010, 11:49
muller nn lo venderanno MAI

già :cry:

marlborojack
28th June 2010, 13:01
Forza magica Slovacchia! Ma di giocatori slovacchi nessuno prende niente?

Randolk
28th June 2010, 13:17
Io prenderei le massaggiatrici slovacche.

Shub
28th June 2010, 13:17
E che c'hai da prendere scusa???

Hanno vinto vs i nostri morti di sonno ehhh, mica so fenomeni. Il fenomeno di quella squadra l'abbiamo in Italia di già.

Marphil
28th June 2010, 13:51
Se Maicon va al R.Madrid come pare sicuro qualche giocatore "serio" l'Inter lo prende, per quanto riguarda il Milan io non capisco con chi facciamo il pressing alto che ad Allegri tanto piace che sono anni che recuperiamo palla al limite della nostra area per poi ripartire, temo anche io che si dovrà adeguare agli uomini che ha, non cambiando praticamente una sega e cercando di farli giocare in maniera decente. Io se gli uomini non cambiano continuerei sulla falsa riga di Leonardo che cmq ha prodotto risultati discreti.

Randolk
28th June 2010, 14:38
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=215307

Seh :sneer:

DiamondK
28th June 2010, 21:55
Il Real ha preso Di Maria per 25 mln, penso che il prezzo di Maicon potrebbe alzarsi a sto punto :nod:

Randolk
29th June 2010, 12:18
Secondo il corsport l'inter avrebbe chiesto in alternativa al cash Xabi Alonso+5/6 milioni per Maicon, dato che il liverpool avrebbe sparato troppo alto per Mascherano.
Ma dev'essere per forza un ex di Benitez?

Shub
29th June 2010, 13:38
se lui ci si trova bene perchè no? Poi mica hai parlato di topigigio ehhh ma ti Xabi Alonso :nod:

saltaproc
29th June 2010, 13:39
xabi alonso è sopravvalutato e poco camaleontico
molto meglio poulsen :sneer:

Randolk
29th June 2010, 14:57
Roy Hodgson nuovo ct dei reds, manca solo l'ufficialità.
Ricordati dei vecchi tempi zio Roy e molla Mascherano e Kuyt :blush:

peluche
29th June 2010, 14:58
ma soprattutto cosa centra Mascherano con Xabi?

Randolk
29th June 2010, 15:03
ma soprattutto cosa centra Mascherano con Xabi?

Niente, appunto. Condividono semplicemente l'essere ex di Benitez, è questo che mi sfugge.
Vogliamo prendere Mascherano, va bene. Ma l'alternativa è Xabi Alonso? wtf?
Cmq lo spagnolo per me è un bel no. Ha 29 anni, è un Thiago Motta enhanced version (ma nemmeno più di tanto, anzi Motta ha ampi margini di miglioramento se impara a disciplinarsi) e scambiarlo con Maicon è un'inculata. Mascherano invece è un crack nel suo ruolo e permette a Cambiasso di sganciarsi più spesso dalla copertura e inserirsi, cosa che gli è sempre riuscita bene.

peluche
29th June 2010, 15:06
beh ampi margini di miglioramento, Motta è questo, a 28 anni non lo disciplini piu...buon giocatore con buone geometrie, che va in bambola quando i ritmi si alzano. tutta la vita Xabi alonso, anche se non è propriamente lo stesso ruolo

poi scambiare maicon per xabi pare anche a me una cagata

ilsagola
29th June 2010, 15:18
Non ha veramente senso Maicon per Xabi..

saltaproc
29th June 2010, 15:20
non se cerchi di abbassare il prezzo di mascherano con il liverpool alla canna del gas :nod:

Spidey
29th June 2010, 15:21
Cagateli Maicon più 10-15mln e fatevi dare Sergio Ramos :love:

Randolk
29th June 2010, 15:25
Cagateli Maicon più 10-15mln e fatevi dare Sergio Ramos :love:

Certo, Mourinho è notoriamente un coglione.

Emma
29th June 2010, 15:35
ma se piglia maicon di sergio ramos cosa cazzo se ne fa
con albiol pepe arlberoa etc

Spidey
29th June 2010, 15:35
Certo, Mourinho è notoriamente un coglione.

Finalmente ci siete arrivati, te ne sei accorto prima o dopo il gesto delle manette?

Comunque ovviamente so che non ve lo daranno mai, e sticazzi direi, fossi in voi spedirei Maicon a Madrid e prenderei uno tra Van der Wiel o Bale (in caso Santon può giocare a destra no?). Milito a fanculo e Dzeko al suo posto, e se riusciste a prendere anche Mascherano, ora che finalmente avete un allenatore serio, sareste pronti a vincere le prossime due CL.

Comunque lol a Spalletti che intervistato ha detto che Mourinho è stato bravo nella gestione dei campioni, ma dal punto di vista del gioco preferisce altri allenatori (non catenacciari preferibilmente :D).

peluche
29th June 2010, 15:39
bale è sx, vdw dx

Marphil
29th June 2010, 15:43
Ramos con Maicon imho finisce a far il centrale e il Real mette su un muro raro.

Minimo Mou vince 1 titulo prossima stagione, pronostico isi.

Warbarbie
29th June 2010, 16:00
ma se piglia maicon di sergio ramos cosa cazzo se ne fa
con albiol pepe arlberoa etc

Ramos con Maicon imho finisce a far il centrale e il Real mette su un muro raro.

Minimo Mou vince 1 titulo prossima stagione, pronostico isi.

Ramos nel real fa il centrale, nabbi

peluche
29th June 2010, 16:03
fa il terzino failb

Warbarbie
29th June 2010, 16:05
fa il terzino failb

Me l'ha detto randolk quando ho avanzato lo stesso dubbio

peluche
29th June 2010, 16:07
boh qualche volta ha giocato centrale ma principalmente è terzino

Emma
29th June 2010, 16:11
prendendo maicon lo metterebbero a centrale
ma a cosa cazzo serve ? prendi un centrale bravo di ruolo e risolvi
questo volevo dire

Randolk
29th June 2010, 16:29
Ramos ha giocato centrale una paccata di volte. E Mou ha detto esplicitamente che lo vede come centrale fisso.
Mi pare evidente che voglia giocare con lo stesso modulo che utilizzava all'inter.

Casillas
Maicon Ramos Pepe/Albiol Marcelo
X.Alonso Diarra/Gago
Ronaldo Kakà Di Maria
Higuain

ma probabilmente prenderanno ancora qualcuno per il centrocampo.

Marphil
29th June 2010, 16:33
Io ho sempre ragione :nod:

Si cmq penso anche io che il mercato ancora debba decollare, è evidente che si aspetta la fine del mondiale per fare shopping.

peluche
29th June 2010, 16:39
è una difesa di merda.

marcelo è scarsissimo da terzino, la coppia ramos/albiol è da panico.

non ci credo manco morto che sarà quella la difesa titolare

saltaproc
29th June 2010, 16:43
poi in mezzo mettono capitan futuro :dumbnod:

Emma
29th June 2010, 16:55
anche secondo me mourinho non è fesso e non fara giocare 2 ali + un terzino + pepe(???)

Slurpix
29th June 2010, 17:01
ramos è nato centrale e poi spostato terzino

posizione che gioca da anni nel real

a volte ha giocato anche al centro, ma da anni fa il terzino

murgino lo vede meglio come centrale, e pure io sinceramente, quindi se arrva maicon lo sposta al centro, se nn dovesse arrivare il tuffatore allora penso che ramos resterà sulla dx prendendo magari un terzino dx di spinta

xo buh

Spidey
29th June 2010, 17:17
bale è sx, vdw dx

Infatti tra parentesi avevo scritto che con Bale si poteva spostare Santon a dx :D.

Btw Ramos è fortissimo sia da centrale che da terzino, come già detto mi ricorda moltissimo il nostro ex-capitano di qualche anno fa (non l'ultimo Maldini ovviamente).

Palur
29th June 2010, 20:27
boh le voci in giro non mi piacciono na sega cmq sto calciomercato è na noia , in parte per il mondiale , ma anche perche in giro nn ci sono soldi , e chi li ha non li puo spendere by fair play .....

Mellen
29th June 2010, 22:02
Cmq Ramos centrale è sprecato vista l'abilità di saltare l'uomo, di crossare e di tirare...

Palur
29th June 2010, 22:53
Cmq Ramos centrale è sprecato vista l'abilità di saltare l'uomo, di crossare e di tirare...
ma infatti mi pare la classica operazione inutile del cazzo quella di maicon al madrid .......vedremo.

saltaproc
30th June 2010, 08:23
JUVENTUS: PAZZINI E MOTTA
Un'offerta da 22 milioni, tutti in contanti: questo l'estremo tentativo della Juventus di portare a Torino Giampaolo Pazzini, centravanti diventato obiettivo numero uno di Marotta per l'attacco dopo la "sconfitta" subita dal Manchester City per Dzeko. Un'entrata che consentirebbe alla Samp di acquistare Matri dal Cagliari. La dirigenza bianconera prova a stringere anche per Marco Motta, che però l'Udinese non dà in prestito forte delle offerte già pervenute dall'Atletico Madrid e dal Manchester City.
:hidenod:
contantoniiiii

Emma
30th June 2010, 09:42
mi ricorda tanto l'affare dello'anno scorso

22 milioni per milito e motta :sneer:

andate in b.

Randolk
30th June 2010, 10:27
Cmq il Benfica sarebbe veramente da saccheggiare, se non fosse che si fanno pagare bene.
Luiz, Coentrao, Ramires, Cardozo...

ilsagola
30th June 2010, 10:40
Minchia davvero, pieno di gente assurda..

peluche
30th June 2010, 10:51
Luiz è un fenomeno

Randolk
30th June 2010, 10:57
Luiz è un fenomeno

Eh. Anche secondo me è il più forte lì in mezzo.
Però Dunga l'ha mollato a casa.

peluche
30th June 2010, 11:08
Eh. Anche secondo me è il più forte lì in mezzo.
Però Dunga l'ha mollato a casa.

lo chiamerà sicuramente nel prossimo ciclo.

non oso pensare quanto può chiedere il Benfica per lui se per Coentrao (fortissimo) chiedono millemila pippi

Mellen
30th June 2010, 12:50
per Coentrao si parla di cifre vicine a quelle di Maicon
:gha:
che sparate!

saltaproc
30th June 2010, 12:59
MANCHESTER CITY: SILVA
Colpo di mercato del Manchester City, che ha ufficializzato l'accordo con il Valencia per David Silva. Il 24enne esterno offensivo spagnolo, che piaceva anche a Inter e Chelsea, metterà la firma sul contratto quinquennale quando tornerà dal Sudafrica, dove sta disputando il Mondiale con la "Roja". Al club iberico, che ha già ceduto Villa al Barcellona, andranno più di 30 milioni di euro. "Ringrazio il Valencia, dove ho trascorso sei anni fantastici, ma per me era arrivato il momento di affrontare una nuova sfida - ha detto Silva al sito del club inglese -. Sono elettrizzato all'idea di giocare in Inghilterra con il Manchester City. La Premier League è uno dei campionati piu' competitivi al mondo". Soddisfatto anche il manager dei Citizens, Roberto Mancini, secondo il quale "David Silva è uno dei migliori centrocampisti d'Europa, e spero diventi un giocatore molto importante per questa squadra. Penso che possa avere un enorme impatto per il Manchester City".
:nod:

Zl4tan
30th June 2010, 13:02
peccato, tuttosport lo dava alla giuve.... ma oiggi i tuttogobbi hanno puntato su oooooooooooooooooozil.......:dumbnod:

Marphil
30th June 2010, 13:28
Il City si è preso Silva :nod:

saltaproc
30th June 2010, 13:30
Il City si è preso Silva :nod:

old 5 cm + in alto :point:

Emma
30th June 2010, 13:48
che accozzaglia di gente è il city ?

saltaproc
30th June 2010, 13:49
bho
per me rischiano di fare il botto quest'anno in premier

Marphil
30th June 2010, 13:52
Chi ha i soldi prima o poi vince.

peluche
30th June 2010, 14:04
hanno uno squadrone pochi cazzi

Emma
30th June 2010, 14:08
given
richards kolo tourè lescott boateng
write-phillips barry yaya tourè silva
tevez dzeko

avanzano un ireland un adebayor e un bellamy

resta sempre la difesa di merda, novità.

saltaproc
30th June 2010, 14:09
non è mica finito il mercato

dzeko non è ancora ufficiale

ilsagola
30th June 2010, 14:11
Bella squadra il City, ora piglia un altro paio di giocatori ed è fatta..

Randolk
30th June 2010, 14:12
Dzeko non si muove, ha firmato un contratto assurdo con una clausola rescissoria monstre.

Il wolfsburg ha chiesto 61 milioni al City :sneer:

Emma
30th June 2010, 14:17
cazzate dzeko non resta secondo me

^Gatsu^
30th June 2010, 14:20
Hanno sparato 60 milioni di euro. Una cifra improponibile.

Slurpix
30th June 2010, 14:26
given
richards kolo tourè lescott boateng
write-phillips barry yaya tourè silva
tevez dzeko

avanzano un ireland un adebayor e un bellamy

resta sempre la difesa di merda, novità.

bellamy e mancini nn si posson ovedere, magari verrà ceduto

dzeko nn credo che venga, piu facile che arrivi negrotelli imho

certo dovrebbero dare una sistematina in difesa, magari a mancini arriva il suo pupullo burdisso, boh

Randolk
30th June 2010, 14:42
Balotelli non si muove.
Purtroppo, aggiungo.

peluche
30th June 2010, 14:47
come fate a dire che è una difesa di merda? -.-

giusto il terzino destro forse è migliorabile....lescott e kolo toure sono fortissimi, bridge è un ottimo terzino...boh.

Palur
30th June 2010, 14:54
cmq coeantrao 25 mil manco per il cazzo eh .
12-13 max e pedalare, corre tanto buona visione di gioco ma gli stop sono tutti a 1 metro e mezzo e ieri l'han saltato abbastanza facile in 2-3 occasioni.
L'unico a non saltarlo è stato torres ma sta a pezzi .

ilsagola
1st July 2010, 09:04
http://www.calciomercato.com/altre-notizie/milan-berlusconi-saro-presidente-per-altri-25-anni

Spidey
1st July 2010, 09:11
http://www.calciomercato.com/altre-notizie/milan-berlusconi-saro-presidente-per-altri-25-anni

:gha:

Speriamo quando dice che sarà presidente per altri 25 anni intenda solo del Milan comunque :afraid:

peluche
1st July 2010, 09:18
cmq coeantrao 25 mil manco per il cazzo eh .
12-13 max e pedalare, corre tanto buona visione di gioco ma gli stop sono tutti a 1 metro e mezzo e ieri l'han saltato abbastanza facile in 2-3 occasioni.
L'unico a non saltarlo è stato torres ma sta a pezzi .

il vizietto di giudicare da una sola partita non ce lo togliamo mai eh?

poi chiaro che 25 pippi sono un prezzo assurdo, ma questo è un potenziale crack.

saltaproc
1st July 2010, 09:22
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2010/06/30-118505/Acquisto+Amauri+irregolare%2C+inibizioni+per+Blanc +e+Secco

QQ

Luceen
1st July 2010, 09:27
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2010/06/30-118505/Acquisto+Amauri+irregolare%2C+inibizioni+per+Blanc +e+Secco
QQ
annullano l'acquisto e torna a palermo?? :drool::drool::drool:

saltaproc
1st July 2010, 09:32
annullano l'acquisto e torna a palermo?? :drool::drool::drool:

no viene automaticamente rinnovato il contratto fino al 2018 :nod:

Luceen
1st July 2010, 09:35
no viene automaticamente rinnovato il contratto fino al 2018 :nod:

spero gli piaccia il paracadutismo estremo allora...

Randolk
1st July 2010, 10:17
Anche Kolarov al City, 18 milioni.

saltaproc
1st July 2010, 10:19
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=215862

se fosse vero noto con piacere che gli affaroni siete ancora in grado di farli :sneer:

Luceen
1st July 2010, 10:25
ste cose puo farle solo secco... quindi nn c'è pericolo!

Palur
1st July 2010, 12:06
il vizietto di giudicare da una sola partita non ce lo togliamo mai eh?

poi chiaro che 25 pippi sono un prezzo assurdo, ma questo è un potenziale crack.
MA vizietto anche no .
Piu o meno nelle sue partite gli standard son quelli .
E per un terzino 25 mil è un prezzo da crack gia affermato da quel di .
Un terzino non lo rivenderai mai a 40 50 mil.
Quindi ha gia un prezzo da fine carriera , con in piu il rischio fallimento .

peluche
1st July 2010, 12:09
MA vizietto anche no .
Piu o meno nelle sue partite gli standard son quelli .
E per un terzino 25 mil è un prezzo da crack gia affermato da quel di .
Un terzino non lo rivenderai mai a 40 50 mil.
Quindi ha gia un prezzo da fine carriera , con in piu il rischio fallimento .

io ho visto un po di partite ed ha un potenziale stratosferico veramente

altro che i suoi standard sono quelli

poi sul prezzo sono daccordo

Bakaras
1st July 2010, 12:19
25 milioni per Contreao?
e maicon o Dani Alves quanto dovrebbero costare allora? 70?

Warbarbie
1st July 2010, 12:22
25 milioni per Contreao?
e maicon o Dani Alves quanto dovrebbero costare allora? 70?

E un Cassetti allora??Dopo un campionato come l'ultimo almeno 30 imho

holysmoke
1st July 2010, 12:23
ma crack è la nuova parola del calciomercato estivo?

Warbarbie
1st July 2010, 12:26
ma crack è la nuova parola del calciomercato estivo?

Il termine "crack" è un potenziale crack

Bakaras
1st July 2010, 12:28
E un Cassetti allora??Dopo un campionato come l'ultimo almeno 30 imho

Cassetti quest'anno è stato il migliore al mondo nel suo ruolo tra le 15.40 e le 15.42 dei giorni pari nei mesi dispari.

holysmoke
1st July 2010, 12:29
"Il Milan non deve comprare Ma Balotelli lo prenderei"
Piersilvio Berlusconi: "Chiedo ai tifosi di avere un momento di pazienza e continuare ad avere fiducia in papà. Non abbiamo bisogno di fare acquisti, ma puntare sui giovani. Allegri? Non lo conosco, ma il suo calcio mi sembra... allegro"

Salta nn disperare... QQ

Randolk
1st July 2010, 12:32
Lo zio Roy Hodgson è ufficialmente il nuovo tecnico del Liverpool.
Bella zio, ora però caga Mascherano thx.

Palur
1st July 2010, 12:39

ascolta , l'unica volta che l'ho visto contro uno forte (e mi riferisco alla partita col brasile) ha subito tutto il tempo.
In quella contro la spagna , ramos lo ha aperto e ramos nell'1vs1 non è certo un fulmine di guerra (in attacco intendo) .
Poi se fa il fenomeno contro la nuova zelanda gg .
Non dico che non diventerà na bestia .
Dico che costa come na bestia e ad ora non lo è .
Tra l'altro è impossibile non notare che le azioni da gol sia del brasile che della spagna son venute quasi tutte proprio da sx (la dx del brasile e spagna , maicon ramos etc) .
Poi gg eh , non ho certo voglia di questionare per uno che si chiama coentrao....

Marphil
1st July 2010, 14:10
Molti prezzi sono decisamente fuori parametro ma alla fine se una società affermata ha un giocatore forte e non vuole venderlo è anche giusto che fissi prezzi di trattativa piuttosto alti, che poi è ovvio che spesso non rispecchiano il reale valore del giocatore.

Palur
1st July 2010, 14:45
Molti prezzi sono decisamente fuori parametro ma alla fine se una società affermata ha un giocatore forte e non vuole venderlo è anche giusto che fissi prezzi di trattativa piuttosto alti, che poi è ovvio che spesso non rispecchiano il reale valore del giocatore.

ma guarda , che ne so io le portoghesi come gli chiedi un giocatore , di default chiedono 6 volte il suo valore.
E questo portogallo ha anche roba interessante .Ma devi anche valutare l'incognita fenomeno in portogallo =/ da fenomeno sempre...
Col peso di questa incognita difficile andare a trattare un giocatore partendo da 20 milioni (a braccio queste son piu o meno le cifre che girano per i nazionali portoghesi tranne thiago non si sa perche) , a meno che non vuoi ritrovarti un quaresma....

holysmoke
1st July 2010, 14:50
ma guarda , che ne so io le portoghesi come gli chiedi un giocatore , di default chiedono 6 volte il suo valore.
E questo portogallo ha anche roba interessante .Ma devi anche valutare l'incognita fenomeno in portogallo =/ da fenomeno sempre...
Col peso di questa incognita difficile andare a trattare un giocatore partendo da 20 milioni (a braccio queste son piu o meno le cifre che girano per i nazionali portoghesi tranne thiago non si sa perche) , a meno che non vuoi ritrovarti un quaresma....

ah perche un balotelli 40 milioni è un prezzo onesto :nod:

Palur
1st July 2010, 14:59
ah perche un balotelli 40 milioni è un prezzo onesto :nod:

affatto .
E' un prezzo di chi se lo vuol tenere.
Manco 100 mil per ibra è onesto. E nemmeno 25 per melo .
Dicevo solo che in portogallo non è che non vogliono vendere . Vogliono vendere eccome , ma solo a prezzi a partire da 6 volte il prezzo giusto ....
Quindi per l'appunto , l'esempio piu calzante sarebbe stato la fiorentina con melo , che voleva venderlo ma a prezzo alto , che non balotelli , che non si sa perche lo vogliono vendere .

Marphil
1st July 2010, 15:03
Ma se un giocatore è sotto contratto ed è valido, a meno che la società non se ne vuole sbarazzare per cambi di rotta è naturale che ti chieda prezzi alti, sicuro maggiori del valore del giocatore. Della serie "magari ci caschi, se non ci caschi me lo tengo e so contento uguale"

Palur
1st July 2010, 15:07
Ma se un giocatore è sotto contratto ed è valido, a meno che la società non se ne vuole sbarazzare per cambi di rotta è naturale che ti chieda prezzi alti, sicuro maggiori del valore del giocatore. Della serie "magari ci caschi, se non ci caschi me lo tengo e so contento uguale"
E' vero eh ,intendiamoci , verissimo .
Magari sono io che ho sempre l'impressione che le portoghesi cerchino sempre di aprirti le natiche in ogni occasione .

Emma
1st July 2010, 15:58
il barça tra ozil mascherano villa ha completato anche il team b per la champions, ora servono un paio di giocatori per la squadra coppa del rey

Randolk
1st July 2010, 16:03
il barça tra ozil mascherano villa

Villa è l'unico ufficiale. Se ti basi sulle voci il city ha 4 squadre.

ilsagola
1st July 2010, 16:06
Villa :drool: fenomeno :love:

holysmoke
1st July 2010, 20:10
Galliani: per Fabiano deve partire un big

MILANO - Luis Fabiano resta nelle grazie del Milan, ma per averlo - ammette Galliani - 'deve partire un grande o un grandissimo da Milano'. 'Il Milan - continua - ha un organico completo. Se parte qualcuno arriva qualcun altro'. Sull'ipotesi Ibrahimovic afferma: 'Noi come prima punta abbiamo Borriello, Huntelaar e Inzaghi. Se parte un grande arriva un grande. Ibra e' un grandissimo, e anche Ronaldinho e Pato lo sono'.

:fffuuu:

peluche
1st July 2010, 20:17
ascolta , l'unica volta che l'ho visto contro uno forte (e mi riferisco alla partita col brasile) ha subito tutto il tempo.
In quella contro la spagna , ramos lo ha aperto e ramos nell'1vs1 non è certo un fulmine di guerra (in attacco intendo) .
Poi se fa il fenomeno contro la nuova zelanda gg .
Non dico che non diventerà na bestia .
Dico che costa come na bestia e ad ora non lo è .
Tra l'altro è impossibile non notare che le azioni da gol sia del brasile che della spagna son venute quasi tutte proprio da sx (la dx del brasile e spagna , maicon ramos etc) .
Poi gg eh , non ho certo voglia di questionare per uno che si chiama coentrao....

di la verità sei Zlatan sotto mentite spoglie -.-

col brasile ha fatto un partitone contro maicon, cazzo dici?-.-

ramos non è forte nell'1vs1? prendi per il culo? inoltre è stato lasciato solo tutto il tempo e non mi sembra abbia sofferto piu d itanto.

poi ti ripeto che per la quotazione sono d'accordo con te, ma evitiamo di mistificare la realtà

Emma
1st July 2010, 20:34
tenetevi trentatrèzeguet grazie e pure zabaleta zalayeta

Palur
1st July 2010, 20:51
di la verità sei Zlatan sotto mentite spoglie -.-

col brasile ha fatto un partitone contro maicon, cazzo dici?-.-

ramos non è forte nell'1vs1? prendi per il culo? inoltre è stato lasciato solo tutto il tempo e non mi sembra abbia sofferto piu d itanto.

poi ti ripeto che per la quotazione sono d'accordo con te, ma evitiamo di mistificare la realtà

maicon gli ha fatto un gol e ramos quasi 2 .Boh come al solito vediamo partite differenti.

Edit : scritto cazzata bestiale sorry.

Slurpix
2nd July 2010, 10:54
la rulot al milan in prestito lo prenderei al volo, tanto il max che possiamo vincere è lo scudetto se va ampiamente bene quindi la rulot è perfetto

saltaproc
2nd July 2010, 10:55
cos'è che vinciamo noi?:rotfl:

Bakaras
2nd July 2010, 11:00
d'estate siamo tutti campioni

Zl4tan
2nd July 2010, 11:06

anche secondo me ha tanto potenziale, ma dove gioca? portogallo?
bisogna vederlo in un campionato decente...
certo che a 25 milioni che se lo tengano pure----

Shub
2nd July 2010, 11:15
A parte deco (e nemmeno tanto) e cristiano ronaldo quale portoghese ha fatto fortuna in campionati esteri "maggiori"?

Non me ne viene in mente nessuno.

Warbarbie
Rui costa, paulo Sosa, Figo,Concecao -.-

Rad
luis figo

Axet
2nd July 2010, 11:17
A parte deco (e nemmeno tanto) e cristiano ronaldo quale portoghese ha fatto fortuna in campionati esteri "maggiori"?

Non me ne viene in mente nessuno.

Rui costa, figo, nani, eusebio :nod:

Cmq pare che stiano davvero trattando per ibra al milan.. lo odio a morte, ma un attacco dinho - ibra - pato è abbastanza da :drool:
Peccato per il resto della squadra :sneer:

Shub
2nd July 2010, 11:20
Figo ok...Rui Costa??? Non ha vinto un cazzo mai e sinceramente...

Nani potenziale assurdo ma ad oggi cosa ha vinto?

Eusebio ERA il calcio portoghese fino a che non è arrivato CR

Mi pare troppo poco 3-4 giocatori in 100 anni di calcio.

Zl4tan
2nd July 2010, 11:36
.
in effetti in italia ha vinto poco :confused:

1 campionato;
3coppe italia;
2 supercoppe italiane;
1 chancions;
1 supercoppola europea;

classico bambino "poteva fare di più":confused:

Spidey
2nd July 2010, 11:37
Nani potenziale assurdo ma ad oggi cosa ha vinto?
Eusebio ERA il calcio portoghese fino a che non è arrivato CR
Mi pare troppo poco 3-4 giocatori in 100 anni di calcio.

Niente, niente, giusto un campionato italiano e una Champions League, oltre che una supercoppa europea e qualche coppa italia (entrambi da protagonista eh) giusto per citare solo la parentesi milanista :hm:.

Ma un search su wikipedia prima di failare no eh?:D

Emma
2nd July 2010, 11:38
imo rui costa era porprio un bel giocatore alla fiorentina

Warbarbie
2nd July 2010, 11:39
merda shub accanna.
Btw axet cosa non ti è chiaro di Ibra è un grande, e se arriva un grande se ne va un grande???

Warbarbie
2nd July 2010, 11:41
Cmq Paulo Sosa anche ve lo state scordando

Rise-the-Sky
2nd July 2010, 11:45
merda shub accanna.
Btw axet cosa non ti è chiaro di Ibra è un grande, e se arriva un grande se ne va un grande???

Va via Ronaldinho. Anche perchè è l'unico modo che ha il milan per pagare l'ingaggio del nasone senza fare incazzare tutti i figli del nano.

Randolk
2nd July 2010, 11:48
Concecao

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
2nd July 2010, 11:52
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Aho alla lazie era un bel giocatore, mica colpa mia se all'epoca tutto quello che toccavate diventava merda

Darkmind
2nd July 2010, 12:21
La juve pare aver chiuso per Motta per 5 miln.
Oggi l'incontro tra i dirigenti.

Shirogane
2nd July 2010, 12:24
Va via Ronaldinho. Anche perchè è l'unico modo che ha il milan per pagare l'ingaggio del nasone senza fare incazzare tutti i figli del nano.
Può andare via anche la madonna ma non vedo come il milan possa prendere un giocatore come ibra....Ha un ingaggio fuori da ogni logica ed attaccato ai soldi com'è col cazzo che se lo riduce..il barça vuole soldi per cederlo e il milan non li ha e non li avrà certo cedendo ronaldinho..l'unico che potrebbe fare abbastanza cash per permettere l'acquisto di ibra è pato, te lo pagano sui 40milioni...ovviamente vendere pato per ibra è una minchiata sotto ogni punto di vista.
L'ingaggio dei 2 è immmensamente diverso..uno è giovane e ha possibilità di aumentare il suo valore..e con leonardo prossimo ct della seleçao di certo diventerà un nazionale fisso e in un paio d'anni se tutto va bene lo puoi cedere come top player; l'altro per me ha gia dato il massimo.
Allegri inoltre vuole un gioco con gente che corre (:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ottima scelta il milan) ibra è proprio il contrario di quello che ci serve.
Chiaro che se poi berlusca si sveglia un giorno e caccia fuori 100ml di euro 40/50 per comprarlo e il resto per coprire l'ingaggio è un'altro discorso...ovviamente poi dovrà spiegare alla squadra perchè è stato messo il tetto sugli ingaggi per i nuovi contratti a tutti tranne che per ibra.
Per me il milan quest'anno si limiterà a qualche parametro 0 e un paio di giovani attendendo per l'anno prossimo la scadenza dei contratti pesanti e finalmente la fondazione della nuova squadra.
La cosa migliore che hanno fatto in questo calcio mercato è stata quella di rispedire mancini al mittente...grazie a dio...

Spidey
2nd July 2010, 12:48
attendendo per l'anno prossimo la scadenza dei contratti pesanti e finalmente la fondazione della nuova squadra.

:rotfl::rotfl:

Rise-the-Sky
2nd July 2010, 14:29
Può andare via anche la madonna ma non vedo come il milan possa prendere un giocatore come ibra....Ha un ingaggio fuori da ogni logica ed attaccato ai soldi com'è col cazzo che se lo riduce.

E' per questo deve andare via Ronaldinho che ne prende "pochi" di meno (8 v 9.5)..contando qui 8-10 milioni per il cartellino (è in scadenza di contratto) i soldi x una stagione di ibra li tiri fuori.

E si parla di prestito non di acquisto... sfruttando il fatto che nessuno con la disponibilità economica per comprarlo abbia l'interesse a farlo (al momento il man city non si è fatto avanti) e che con Villa in casa ibra sia ormai inutile per il barça.

Come tipo di operazione è qualcosa di già vista in casa milan...con scarsi risultati peraltro (sheva).

Che poi si adatti poco al gioco di Allegri beh...praticamente nell'intera rosa del milan di giocatori adatti ce ne sono veramente pochi già ora :sneer: (e cmq non è che dinho sia + adatto vista la velocità a cui viaggia senza palla)

saltaproc
2nd July 2010, 21:49
:rotfl:
ridotto a 1 il numero degli extracomunitari tesserabili in una stagione sempre previo cessione di un extracomunitario
:rotfl:
a mercato già aperto :rotfl:
per chiudere una falla
aprono un cratere
già siamo competittitititittivissimi in europa :rotfl:
pehhhhhhh il quarto posto champions :rotfl:

in spagna ne possono prendere 3
la loro nazionale sarà scarserrrima

o wait :rotfl:

Emma
2nd July 2010, 22:31
vuoi mettere tra cacciare soldi e fare la solita scelta di principio

Spidey
2nd July 2010, 23:56
Certo che Abete deve proprio avere un QI di un microcefalo porco ido, ma chi cazzo ce l'ha messo lì? Sta inanellando una figura di merda dopo l'altra da quando è presidente.:gha:

peluche
3rd July 2010, 00:14
ma non vale dal prossimo mercato?

Spidey
3rd July 2010, 01:09
ma non vale dal prossimo mercato?
Non sono sicuro ma leggendo in giro sembra di no, per esempio ho letto che la Juve deve scegliere tra Krasic e Dzeko (che vabbè va al Man City lo stesso) e che il Milan anche se vende Kaladze (:gha:) possiamo tesserare lo stesso un solo extracomunitario: se prendiamo Cacares addio Ganso o altra gente (che tanto non avremmo preso uguale).

Se mi dite però che il fagiano è extracomunitario mi sparo un segone :D

Edit: ha anche il passaporto spagnolo porco ido.

Randolk
3rd July 2010, 02:33
L'inter non può più tesserarne nessuno, ha appena depositato il contratto di Coutinho. Lol.

Vindicare
3rd July 2010, 04:38
ma siete sicuri? oggi pomeriggio ho sentito sky e dicevano che sarebbe entrata in vigore l'anno prossimo

saltaproc
3rd July 2010, 07:46
dalle dichiarazioni di galliani ghirardi bigon e soci sembra proprio che sia in vigore da subito

Shirogane
3rd July 2010, 08:32
vabbe..ma cioè neanche il peggiore degli idioti avrebbe preso una decisione del genere....come può essere cosi stupido abete?
invece di incentivare gli investimenti sui vivai ammazzi il calcio italiano riducendo gli extracomunitari? furbissimo...
Deve avere preso dal papa che combatte l'aids in africa con la castità

saltaproc
3rd July 2010, 08:33
Queste le parole di Abete a riguardo: ""Non è l'effetto dell'eliminazione ai Mondiali, una chiave di lettura simile da parte mia sarebbe davvero risibile, non ci sono rapporti di causa-effetto. Già prima del Mondiale alcune componenti avevano evidenziato che il trend di crescita dei giocatori non convocabili in Nazionale richiedeva un provvedimento. La Lega di Serie A si lamenta per l'operatività immediata? Le aspettative sono una cosa, le norme sono un'altra".

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

vaffanculo piccolo pezzettino di merda cancro del calcio italiano
a fucilate coglione

saltaproc
3rd July 2010, 09:25
e si è in vigore dalla prossima stagione
quindi già da questo calciomercato :nod:

Zl4tan
3rd July 2010, 09:27
ma che porco dio è????
poii "peeeeeh, il calcio italiano non è competitivo"....
ma poi, gli ultimi 4 anni di abete:
- europei di merda.
- perse 2 candidature per ospitare gli europei, una contro polinia ucraina, una contro turchia e francia.
-ai mondiali la peggior nazionale di sempre...

che porco ido, il suo collega francese ha avuto il coraggio di dimettersi dopo la brutta figura della francia, nonostante abbia portato al paese gli europei...

ma dunque... all'inter niente mascherano? a meno che non vada via maicon..

che poi, questa cosa sarebbe pureleggermente contro le leggi e le disposizioni europee sul libero mercato del lavoro...

saltaproc
3rd July 2010, 09:29
no mascherano puppa in ogni caso
il vostro UNICO slot è stato occupato da coutiicoso :dumbnod:

Rad
3rd July 2010, 09:32
sto cercando di capire le conseguenze che avrà sta cosa sulla roma... tipo già abbiamo preso adriano e simplicio mi sa che lo slot è andato... vabè che nn c'avevamo na lira x comprà nessun altro quindi bella così... burdisso ha qualche tipo di passaporto?

Zl4tan
3rd July 2010, 09:32
no mascherano puppa in ogni caso
il vostro UNICO slot è stato occupato da coutiicoso :dumbnod:
ma io non ho capito bene... se va via maicon, non si libera 1 posto?
oppure ogni squadra può acquistare 1 solo extracomunitario ogni sessione di calciomenrcato, a prescindere da quanti ne ha già in squadra?
vedo un futuro roseo per il calcio italiano........
vedo i palombo occupare il centrocampo di ogni squadra italiana, i pepe scavare solchi nella fascia, i marchetti chiudere la porta con un muro di mattoni, i di natale segnare gol a raffica, i pippardino sfondare le reti con i colpi di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
ok, disdico sky...
ma poi: cosi si vorrebbero rivitalizzare i vivai italiani?
non per dire, ma non si ottiene nulla:
in Spagna c'è la possibilità di tesserare 4 extracomunitari più due, in Olanda, Belgio e Germania la scelta è libera, in Svizzera addirittura 10 extracomunitari, e questo spiega l'assurdità del provvedimento che invece di far avanzare il calcio italiano, lo porta nel baratro mondiale.
tutte queste squadre hanno fatto meglio di noi al mondiale( tranne belgio che non c'era)....... quindi.... che cazzo mi rappresenta questa decisione di merda?????
mi cago il cazzo a vedere le partite con degli italiani in campo che non sanno neanche cosa sia un merdosissimo DRIBBLING!!!!:madd:

saltaproc
3rd July 2010, 09:35
eddaiii

l'acquisto in virtù di una cessione è sembra stata obbligatoria
solo che prima potevi cederne da 2 a mille e prenderne 2
ora ne puoi cedere da 1 a mille ma prenderne cmq solo 1

ora io non so chi cazzo abbiuate ceduto voi nella vostra innumerevole e schifosa tribù ma avete depositato il contratto di couticoso...quindi possibilità per questo mercato rimaste =0

Emma
3rd July 2010, 09:36
mascherano passaporto italiano puo venire anche domani
simlicio era gia in italia quindi puo essere trasferito liberamente
adriano mi sa che occupa lo slot

peluche
3rd July 2010, 09:37
quindi ora dobbiamo scegliere fra Krasic e Dzeko? :cry:

:confused:

saltaproc
3rd July 2010, 09:39
mascherano passaporto italiano puo venire anche domani
simlicio era gia in italia quindi puo essere trasferito liberamente
adriano mi sa che occupa lo slot

per simplicio si era già in italia non conta
mascherano sicuro che abbia passaporto italiano?

Zl4tan
3rd July 2010, 09:39
eddaiii

ora ne puoi cedere da 1 a mille ma prenderne cmq solo 1

era questo che non avevo capito...
cmq gg per la boiata della federazione, il mio sogno è che si mettano d'accordo tutte le grandi della serie A e non si iscrivano al campionato....... vediamo come la prende ABBBBETE....

Emma
3rd July 2010, 09:40
l'ha detto di marzio su calciomercato... wiki conferma

saltaproc
3rd July 2010, 09:40
mmm
si mascherano passaportato
tanto non lo prendere lo stesso :sneer:

Zl4tan
3rd July 2010, 09:42
mascherano sicuro che abbia passaporto italiano?
l'ho sentito dire a gianluca di marzio, quindi è abbastanza affidabile....

Spidey
3rd July 2010, 10:02
Abete è veramente un incompetente, mi meraviglio di chi gli sta intorno (Albertini), perchè una cagata di questo genere ha veramente del grottesco.

Non si può, sull'onda della peggior figura di merda della storia del calcio italiano, prendere un provvedimento simile: la sconfitta NON è stata per colpa della mancanza di giocatori buoni italiani (Nuova Zelanda, Slovacchia e Paraguay non hanno certo giocatori più forti dei nostri eh), ma per la totale inettitudine di Lippi e di chi ce l'ha messo (Abete). Che un presidente federale non arrivi a capire che un provvedimento del genere affossi ulteriormente la competitività del calcio italiano la dice lunga su che tipo di persona sia questo Abete, ma farlo addirittura a campionato iniziato, sull'onda dell'esclusione mondiale, neanche il peggior tifoso della nazionale nel circolo vicino casa mia ci avrebbe pensato: società che magari avevano già intavolato trattative con viaggi all'estero e tutto quello che ne consegue hanno quindi buttato via soldi, per non parlare delle eventuali responsabilità contrattuali che possono scaturire per società che avevano già preso accordi per tesserare extracomunitari. Insomma oltre alla perdita di competitività evidente, molte società rischiano pure un danno economico evitabilissimo se si fosse fatto partire, come era ovvio andasse fatto se proprio si voleva fare, dalla prossima sessione di calciomercato.

Ma che questo era un inetto si era già capito dai famosi ultimi due dossier per gli europei che hanno fatto ridere mezza Europa. Spero che qualcuno (Zamparini potrebbe essere uno) ce lo vada a togliere a calci in culo da quella poltrona.

Emma
3rd July 2010, 10:10
quello che si sarebbe dovuto fare è cambiare le cose a livello di settore giovanile
oggi in italia le regole sono cosi

seconda divisione : in ogni partita obbligatoriamente 3 giocatori under 21
prima divisione : in ogni partita obbligatoriamente 2 giocatori under 21
serie b : nessun obbligo, ma la rosa è limitata a 20 giocatori non provenienti dal settore giovanile, cosa che dovrebbe facilitare il tesseramento dei prodotti del proprio vivavio che possono essere aggiunti senza limite

si doveva intervenire su questi limiti, almeno raddoppiandoli in serie c, e legandoli non a giocatori u21 in genere ma ad u21 passaibili di convocazione in nazionale
in serie b invece dovrebbe esserci il limite minimo di u21 in campo che ora non c'è
in serie a dovrebbe esserci la limitazione della rosa

cosi come in germania tra 15 anni avresti un buon 30-35% di gente che sa giocare a pallone

saltaproc
3rd July 2010, 11:12
è ma noi abbiamo"abete non rinnego le mie scelte "

azzeccagarbugli di sto ciuffo pd
zero lungimiranza
serie A affossata definitivamente

ma proca di quella puttana
noi che siamo sempre bravi a vedere il prato del vicino
pehjhhh la spagna pehhhh
TRE ne ha e ha la nazionale sulla carta + forte di tutte
ido cane-.-

società come il palermo inculate a sabbia
complimentoni
ora può pure morire

peluche
3rd July 2010, 11:14
la figc deve esplodere.

poi mi rompevano il cazzo quando speravo in un'eliminazione dell'italia perché un'eventuale vittoria sarebbe stata un tributo assolutamente non meritato allo squallido calcio italiota

Zl4tan
3rd July 2010, 11:16
voglio che le squadre di serie A minacciano di non iscriversi al campionato...

saltaproc
3rd July 2010, 11:17
e intanto la legge sugli stadi continua a marcire in un sottoscala

VAFFANCULO PORCO IDO

peluche
3rd July 2010, 11:34
ma poi pd, stiamo comprando 10 mila italiani (pepe, motta, storari, lanzafame, bonucci) e rompono il cazzo su due extracomunitari

invece quella banda di onesti di questo cazzo (si quando c'è da parlare di qualcosa che fa merda ci siete sempre in mezzo) compra 10 mila stranieri che però sono comunitari ehhh behhhh

grandissimo modo di rilanciare il calcio italiano, good job Abete

saltaproc
3rd July 2010, 11:37
ma infatti :rotfl:
per paradosso se schiero 9 italiani e 2 cinesi sono + stronzo di uno che schiera 11 spagnoli :rotfl:

Randolk
3rd July 2010, 11:56
ma poi pd, stiamo comprando 10 mila italiani (pepe, motta, storari, lanzafame, bonucci) e rompono il cazzo su due extracomunitari

invece quella banda di onesti di questo cazzo (si quando c'è da parlare di qualcosa che fa merda ci siete sempre in mezzo) compra 10 mila stranieri che però sono comunitari ehhh behhhh

grandissimo modo di rilanciare il calcio italiano, good job Abete

eh volevamo prenderlo noi pepper ma ci avete bruciato sul tempo :shrug:

:point:

Ah peeeehhhhh inter tutti stranieriiiiihhh negriiiihhh
Dal 2004 ad oggi hanno esordito in prima squadra TRENTA primavera. E ci sono 45 under 20 che giocano tra A,B e campionati esteri.

Collione.

peluche
3rd July 2010, 12:14
eh volevamo prenderlo noi pepper ma ci avete bruciato sul tempo :shrug:

:point:

Dal 2004 ad oggi hanno esordito in prima squadra TRENTA primavera. E ci sono 45 under 20 che giocano tra A,B e campionati esteri.

Collione.

il mio gatto ha la diarrea a spruzzo.

direi che come pertinenza all'argomento siamo lili.

piantala di arrampicarti sugli specchi, fesso.

Palur
3rd July 2010, 12:16
la juve cominciasse a far giocare italiani di qualità invece di spaccare il cazzo con pepe cannavaro e camoranesi in nazionale.
pepe cannavaro e camoranesi in nazionale mio dio....
Ha piu italiani buoni l'inter che la juve cazzo .

holysmoke
3rd July 2010, 12:17

http://www.tuttosport.com/images/31/C_3_Media_1063731_immagine_xl.jpg

la juve cominciasse a far giocare italiani di qualità invece di spaccare il cazzo con pepe cannavaro e camoranesi in nazionale.
pepe cannavaro e camoranesi in nazionale mio dio....
Ha piu italiani buoni l'inter che la juve cazzo .

guarda che anche se giocavano nell'albinoleffe venivano chiamati...

Palur
3rd July 2010, 12:18
http://www.tuttosport.com/images/31/C_3_Media_1063731_immagine_xl.jpg

lol
Ma nzomma.
Che pepe è diventato improvvisamente titolare inamovibile perche il cartellino è diventato bianconero lo sanno pure i sassi.

Emma
3rd July 2010, 12:20

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

holysmoke
3rd July 2010, 12:23
lol
Ma nzomma.
Che pepe è diventato improvvisamente titolare inamovibile perche il cartellino è diventato bianconero lo sanno pure i sassi.

eh si perche pepe ha giocato solo ste 3 partite in nazionale e prima mai...

Randolk
3rd July 2010, 12:24
il mio gatto ha la diarrea a spruzzo.

direi che come pertinenza all'argomento siamo lili.

piantala di arrampicarti sugli specchi, fesso.

ti faccio la lista dei personaggi sulla tua linea di pensiero ovvero peeehhhh l'inter è la rovina del calcio italianooooo?
è una compilation di minus habens da primato, se ci tieni tanto a farne parte accomodati orsetto.

peluche
3rd July 2010, 12:25
ma che cazzo dici palur per dio

su pepe ha sempre puntato lippi sin da molto prima che venisse alla juve

ma ripigliatevi cazzo

edit a Randolk: spiegami in che modo aver fatto esordire primavera (di cui piu della metà stranieri) dovrebbe aiutare il calcio italiano quando non avete in rosa manco il magazziniere italiano.

che poi a me frega un cazzo dei negri dell'inter, mi fa solo lollare pesantemente questo tentativo di rilancio del "campionato più difficile del mondo" (cit)

holysmoke
3rd July 2010, 12:26
dei 3 interetti che hanno postato:

uno è sempre stato un beota
uno si è rincoglionito
uno dice la verità

saltaproc
3rd July 2010, 12:27
su pepe ha sempre puntato lippi sin da molto prima che venisse alla juve

giusto
la domanda però è il perchè :sneer:

holysmoke
3rd July 2010, 12:27
giusto

di sicuro nn per il cartellino -.-

peluche
3rd July 2010, 12:28
giusto

perchè doveva far alzare il prezzo del cartellino di un giocatore che è venuto in prestito :rotfl: :rotfl:

saltaproc
3rd July 2010, 12:28
di sicuro nn per il cartellino -.-

di sicuro manco per la bravura però :rotfl:

holysmoke
3rd July 2010, 12:30
di sicuro manco per la bravura però :rotfl:

ma io so d'accordo pero dire che è per il cartellino che vale 2 spicci dato che è in prestito mi pare una cazzata as usual da interetti

saltaproc
3rd July 2010, 12:31
ma io so d'accordo pero dire che è per il cartellino che vale 2 spicci dato che è in prestito mi pare una cazzata as usual da interetti

pure tu sei un minus habens da primato QQ

Randolk
3rd July 2010, 12:36
Minchia la crociata anti negrizia inter merda by gobbi che comprano italiani di qualità :rotfl:
Avete guardato troppo mondiale, le vuvuzelas vi hanno mandato il cervello in palta.

saltaproc
3rd July 2010, 12:37
le vuvuzelas vi hanno mandato il cervello in palta.

voi siete immuni da questo problema :point:

holysmoke
3rd July 2010, 12:38
Minchia la crociata anti negrizia inter merda by gobbi che comprano italiani di qualità :rotfl:
Avete guardato troppo mondiale, le vuvuzelas vi hanno mandato il cervello in palta.

ma chi ti ha detto niente...

Randolk
3rd July 2010, 12:41
voi siete immuni da questo problema :point:

noi siamo campioni di tutto :nod:
voi siete campioni della merda sciolta :nod:
il resto è vuvuzelas

:banana:

Emma
3rd July 2010, 12:41
peluche cogli l'ironia che c'è nell aver acquistato il prossimo titolare di juventus e nazionale direttamente (quasi) dal vivaio dell'inter ... un accanimento nei confronti di Una squadra da rosicata epica.

holysmoke segnalato per offese ahahahahha

Spidey
3rd July 2010, 12:45
Ragazzi inutile prenderci in giro: se Borriello, Ambrosini ma anche Abate giocavano nella Juve venivano convocati al mondiale eh. Non credo che lo faccia per i prezzi dei cartellini ma proprio perchè è gobbo dentro e gli piace vedere i gobbi in nazionale, ma questo già dal mondiale scorso dove, ainoi, ha pescato il jolly il signor Pippi. Spero che continuino ad offenderlo per tutte le isole della toscana costringendolo ad andare all'Ali Dubai con il suo socio in disastri.

Emma
3rd July 2010, 12:48
non è gobbo dentro è che ha gestito in nome altrui la juventus 09/10 e probabilmente anche la 10/11, le sclete fatte sono riconducibili alla sua logica (cosa ammessa da tutti i giornalisti italiani)

holysmoke
3rd July 2010, 12:48
sembra che siete nati ieri... nelle nazionali il blocco juve è sempre stato fondamentale nel bene e nel male di cosa state parlando?

Spidey
3rd July 2010, 12:50
sembra che siete nati ieri... nelle nazionali il blocco juve è sempre stato fondamentale nel bene e nel male di cosa state parlando?
Grazie blocco giuve, come avremmo fatto senza di te in questi gloriosi mondiali... Oh wait :rotfl:

peluche
3rd July 2010, 12:51
si certo. infatti per la fascia destra ha chiamato Zambrotta, cioè uno del milan esattamente come Abate.

ma lo accendete il cervello prima di dire stronzate?

@Emma: l'ironia la colgo nel fatto che pure quei pochi buoni italiani del vivaio inter li svendete. altro che rosicata epica lol

holysmoke
3rd July 2010, 12:51
Grazie blocco giuve, come avremmo fatto senza di te in questi gloriosi mondiali... Oh wait :rotfl:

ma lo capisci l'italiano? mi sa di no e ridi pure...

Emma
3rd July 2010, 12:56
li svendono per prendere milito doppietta champions ? ma ti riprendi ?
comunque a parte questa discussione inutile stai rosicando a mille senza motivo. stai guardando il dito invece che guardare il sole. vedere il problema nella sua interezza non è difficile dai ti sono vicino.

Randolk
3rd July 2010, 12:56
@Emma: l'ironia la colgo nel fatto che pure quei pochi buoni italiani del vivaio inter li svendete. altro che rosicata epica lol

Svenduto? E' andato al Genoa nell'ambito del trasferimento di Milito e Motta. Che stronzi che siamo eh :sneer:

peluche
3rd July 2010, 12:58
si ma era uno dei mille giocatori piu soldi che gli avete dato, mica è stato scambio alla pari bonucci = milito/motta.

ma leggete o appena vedete una critica alla vostra merdosa squadra partite in frenzy?

emma non hai capito un cazzo come al solito, strano!! :rotfl:

Spidey
3rd July 2010, 13:00
si certo. infatti per la fascia destra ha chiamato Zambrotta, cioè uno del milan esattamente come Abate.
ma lo accendete il cervello prima di dire stronzate?
Non ho detto che ha convocato solo Juventini, ha convocato la maggior parte della gente che era al mondiale del 2006 per debito di riconoscenza (ed in questo senso mi sono stupito, come tutti dell'esclusione di Grosso), ed il famoso blocco giuve. Non capisco altrimenti perchè, per restare in ambito Milan, abbia convocato Gattuso anzichè Ambrosini (ma anche Antonini/Abate al posto di Zambrotta). Non è pensabile che dopo un anno di niente degli atleti (perchè di questo stiamo parlando, non di giocatori intellettuali, questi giocano con il fisico) rinascano fisicamente dal nulla.

Cioè sulla destra poteva anche convocare il miglior terzino destro del mondo prima di Zambrotta guardando la stagione che hanno fatto (ovviamente sto parlando del mitico Cassetti :rotfl:).

Holysmoke argomenta i tuoi pensieri e se vuoi eventualmente ti risponderò, con post monoparola o monofaccina non è che ci sia molto da capire/interpretare eh :D.

peluche
3rd July 2010, 13:02
ma cosa vuoi che si argomenti quando posti stronzate come : Libbi è gobbo fino al midollo e quindi invece di convocare i messi e i cristiani ronaldi itagliani preferisce i pepe e i cadavaro perché sono gobbi

Palur
3rd July 2010, 13:02
ma guarda che ti sbagli.
La squadra merdosa è la tua :sneer:
Magari oltre a partite diverse vediamo anche campionati diversi :sneer:

holysmoke
3rd July 2010, 13:04
Holysmoke argomenta i tuoi pensieri e se vuoi eventualmente ti risponderò, con post monoparola o monofaccina non è che ci sia molto da capire/interpretare eh :D.

io ho espresso un mio parere e tu mi hai quotato... dove sta il monoparola/faccine? ti ripigli o no?

Randolk
3rd July 2010, 13:05
inter merda squadra di nigga peeehhh rovina del calcio itagliano peeehhh

bella pelùsc, sei sulla stessa linea di pensiero di calderoli :rotfl::rotfl:

Emma
3rd July 2010, 13:06
si ma era uno dei mille giocatori piu soldi che gli avete dato, mica è stato scambio alla pari bonucci = milito/motta.

ma leggete o appena vedete una critica alla vostra merdosa squadra partite in frenzy?

emma non hai capito un cazzo come al solito, strano!! :rotfl:

pupazzè guarda che hai ragione a dire che randolk ha risposto una puttanata insensata non pertinente col discorso vivai giovani italiani, ma tu ti sei messo proprio allo stesso livello partendo a cazzo sul settore giovanile dell inter etc etc

Spidey
3rd July 2010, 13:06
ma cosa vuoi che si argomenti quando posti stronzate come : Libbi è gobbo fino al midollo e quindi invece di convocare i messi e i cristiani ronaldi itagliani preferisce i pepe e i cadavaro perché sono gobbi

Cadavaro era compreso tra quelli nel debito di riconoscenza. Fatto sta che non puoi convocare 9 (mi sembra) giocatori su 23 di una squadra che, in questa stagione, ha battuto tutti i record di scarsezza della sua storia da 60 anni a questa parte. Sopratutto se quelli che hai convocato NON sono i migliori giocatori del calcio italiano, non mi vorrai mica dire che non c'era di meglio di Gattuso, Cannavaro, Camoranesi e Zambrotta (toh 2 e 2 per la par condicio così sei contento)? Perchè se mi dici che ha convocato i migliori giocatori del calcio italiano non capisco veramente di cosa stiamo parlando. Ha fatto la maggior parte delle convocazioni per due ordini di ragioni principalmente: debito di riconoscenza, se giocano nella Juve. Punto e basta, inutile argomentare su questo, sono i fatti. O vi siete davvero bevuti la gigastronzata del gruppoohh?

peluche
3rd July 2010, 13:09
inter merda squadra di nigga peeehhh rovina del calcio itagliano peeehhh

bella pelùsc, sei sulla stessa linea di pensiero di calderoli :rotfl::rotfl:

pd brutta bestia l'alzhaimer

pupazzè guarda che hai ragione a dire che randolk ha risposto una puttanata insensata non pertinente col discorso vivai giovani italiani, ma tu ti sei messo proprio allo stesso livello partendo a cazzo sul settore giovanile dell inter etc etc

io sul settore giovanile dell'inter (uno dei migliori d'italia per altro) non ho detto un cazzo, se non che la metà dei giocatori sono stranieri.

quindi?

peluche
3rd July 2010, 13:11
Cadavaro era compreso tra quelli nel debito di riconoscenza. Fatto sta che non puoi convocare 9 (mi sembra) giocatori su 23 di una squadra che, in questa stagione, ha battuto tutti i record di scarsezza della sua storia da 60 anni a questa parte. Sopratutto se quelli che hai convocato NON sono i migliori giocatori del calcio italiano, non mi vorrai mica dire che non c'era di meglio di Gattuso, Cannavaro, Camoranesi e Zambrotta (toh 2 e 2 per la par condicio così sei contento)? Perchè se mi dici che ha convocato i migliori giocatori del calcio italiano non capisco veramente di cosa stiamo parlando. Ha fatto la maggior parte delle convocazioni per due ordini di ragioni principalmente: debito di riconoscenza, se giocano nella Juve. Punto e basta, inutile argomentare su questo, sono i fatti. O vi siete davvero bevuti la gigastronzata del gruppoohh?

se mi dici che ha convocato alcuni per debito di riconoscenza ti dico che hai ragione, se mi dici che li ha convocati solo perche sono juventini dici una cazzata epocale, visto che l'unico convocato incomprensibile del blocco juve è stato quella merda di camerdanesi. cannavaro l'avrebbe convocato anche se avesse giocato nel canicatti

Emma
3rd July 2010, 13:13
quindi non c'entra un emerito cazzo col discorso di regolamentazione per favorire i vivai perchè al di la del mero numero che tu ricordi, l'inter negli ultimi anni ha fatto esordire santon balotelli e bonucci... quindi il tuo discorso teorico non ha le basi concrete.. non sta in piedi. riduci tutto ad un problema della sola inter... che senso ha ?

Palur
3rd July 2010, 13:14
quindi non c'entra un emerito cazzo col discorso di regolamentazione per favorire i vivai perchè al di la del mero numero che tu ricordi, l'inter negli ultimi anni ha fatto esordire santon balotelli e bonucci... quindi il tuo discorso teorico non ha le basi concrete.. non sta in piedi. riduci tutto ad un problema della sola inter... che senso ha ?

il rosik.
Nella sua scala di valori coentrao è un grandissimo giocatore , sneijder (poverino) è un buon giocatore .
Ho detto tutto .
In ogni caso spagna ed olanda possono prendere non 2 ma 3 extracomunitari.
Ma hanno scuole calcio , non accozzaglie di roba dove devi pagare per giocare titolare.
Poi guardare nazionale spagna ed olanda e scorgere le differenze.

Randolk
3rd July 2010, 13:17
Puttanata insensata? Aò, ma dovremmo prendere 3 o 4 cessi italiani random solo perchè siamo campioni di tutto e pare brutto che la squadra campione di tutto non porti manco un italiano in nazionale? Ma che cazzo bevete, il cherosene? Non siamo una onlus dio bestia, non lo è nessuna delle squadre di club, non si capisce perchè è una puttanata valorizzare il vivaio e far esordire in prima squadra giovani ITALIANI e invece comprare 4 cessi che fanno Brambilla di cognome è sano e a fa bene al cuore. Che poi sbatte Giovinco fisso in tribuna e De Ceglie in panchina per far giocare lammerda sciolta.

peluche
3rd July 2010, 13:18
quindi non c'entra un emerito col discorso di regolamentazione per favorire i vivai perchè al di la del mero numero che tu ricordi, l'inter negli ultimi anni ha fatto esordire santon balotelli e bonucci... quindi il tuo discorso teorico non ha le basi concrete.. non sta in piedi. riduci tutto ad un problema della sola inter... che senso ha ?

l'aver fatto esordire gente del vivaio non centra niente emma, se poi la squadra campione d'italia e d'europa non da manco mezzo giocatore alla nazionale.

e io non ho minimamente ridotto il problema alla sola inter. per inciso a me del fatto che siate strapieni di negri non mi fa ne caldo ne freddo, sono cazzacci vostri.

quello che mi fa incazzare è questo tentativo di affossare ancora di piu il calcio di italiano tramite questo provvedimento del cazzo.

di fatto noi che siamo pieni di italiani e sugli italiani ci stiamo puntando (con piu o meno profitto importa poco ai fini del discorso) non possiamo prendere due cazzo di extracomunitari, è ridicolo.

al limite bisognerebbe incrementare il numero minimo di italiani under qualcosa nelle serie inferiori, che anche li pullulano di stranieri.

@palur:

Snejder è un campione.

ora prenditi quella cazzo di tastiera e ficcatela li dove non batte il sole

Palur
3rd July 2010, 13:20
l'aver fatto esordire gente del vivaio non centra niente emma, se poi la squadra campione d'italia e d'europa non da manco mezzo giocatore alla nazionale.

.

no guarda è il frocetto del tuo ex allenatore del cuore a non averne convocati.
E mo ve la pigliate nel culo te e lui.

Emma
3rd July 2010, 13:21
randolk non c'entrava niente con le REGOLE PER MIGLIORARE IL SETTORE GIOVANILE ITALIANO(in senso lato) di cui stavamo parlando.

Palur
3rd July 2010, 13:22
@palur:

ora prenditi quella cazzo di tastiera e ficcatela li dove non batte il sole
Ma smettila di rosikare te e quella squadra di bidoni che ti ritrovi.

peluche
3rd July 2010, 13:24
Ma smettila di rosikare te e quella squadra di bidoni che ti ritrovi.

collione (cit)

Spidey
3rd July 2010, 13:25

e io non ho minimamente ridotto il problema alla sola inter. per inciso a me del fatto che siate strapieni di negri non mi fa ne caldo ne freddo, sono cazzacci vostri.

quello che mi fa incazzare è questo tentativo di affossare ancora di piu il calcio di italiano tramite questo provvedimento del cazzo.

di fatto noi che siamo pieni di italiani e sugli italiani ci stiamo puntando (con piu o meno profitto importa poco ai fini del discorso) non possiamo prendere due cazzo di extracomunitari, è ridicolo.

al limite bisognerebbe incrementare il numero minimo di italiani under qualcosa nelle serie inferiori, che anche li pullulano di stranieri.

Sull'assurdità di questo provvedimento credo siamo d'accordi tutti. Neanche un decerebrato avrebbe pensato una cazzata di questo genere, che NON migliorerà il calcio italiano, ma che anzi perderà in competitività ed attratività, oltre che a rappresentare un danno economico per le società non indifferente.

Palur
3rd July 2010, 13:25
collione (cit)
testa di cazzo (cit.)

Sull'assurdità di questo provvedimento credo siamo d'accordi tutti. Neanche un decerebrato avrebbe pensato una cazzata di questo genere, che NON migliorerà il calcio italiano, ma che anzi perderà in competitività ed attratività, oltre che a rappresentare un danno economico per le società non indifferente.
*

Kalgan
3rd July 2010, 13:27
il problema è che avere un solo extracomunitario non vuol dire avere 10 italiani in campo tutto qui, non è che bisogna sempre finire a inter vs anti-inter...

peluche
3rd July 2010, 13:38
ma infsatti ripeto che non ho nulla contro gli zero italiani dell'inter.

fa solo ridere il provvedimento incoerente, dove avere 11 stranieri comunitari è tutt'appost, avere 9 italiani e 2 extracomunitari invece no.

poi se gli interetti hanno visto chissa quale vilipendio alla loro merda liquida non posso farci nulla.

Emma
3rd July 2010, 13:57
c'hai la bile in circolo pupazzè !

Jesper
3rd July 2010, 14:17
ma infsatti ripeto che non ho nulla contro gli zero italiani dell'inter.

fa solo ridere il provvedimento incoerente, dove avere 11 stranieri comunitari è tutt'appost, avere 9 italiani e 2 extracomunitari invece no.

poi se gli interetti hanno visto chissa quale vilipendio alla loro merda liquida non posso farci nulla.

far diverso è però impossibile, date le norme sui lavoratori comunitari.

Detto questo, limitare il numero di extracomunitari per rilanciare il calcio italiano è una cosa talmente stupida che non riesco nemmeno a trovare una similitudine calzante

Hagnar
3rd July 2010, 15:45
Edit : sbagliato thread, cancellate sto post

holysmoke
3rd July 2010, 18:09
ma sta notizia è vera? Roma-Unicredit, accordo La Sensi firma lunedì

Gli avvocati delle due parti hanno stilato la bozza d’intesa: quasi tutti i beni di Italpetroli (compresa la Roma) alla banca: azzereranno il debito della famiglia Sensi. Se ogni cosa sarà ok Unicredit gestirà il club in attesa di un nuovo proprietario

Rad
3rd July 2010, 18:11
così pare... nn sto a seguì tanto ste vicende sinceramente

saltaproc
3rd July 2010, 18:13
no more rosella puttana vattene?
:cry:

holysmoke
3rd July 2010, 18:14
no more rosella puttana vattene?
:cry:

be se va in porto alla fine se ne è andata QQ

Marphil
4th July 2010, 01:11
Concordo cmq, il provvedimento che limita ad 1 gli extracomunitari è na cagata e stop, non è limitando gli extracomunitari che favorisci gli italiani.

laphroaig
4th July 2010, 01:40
no ma poi quali italiani bisognerebbe favorire, quali seghe, e a che cifre poi, bisognerebbe comprare per aiutare il calcio italiano?

qui sembra che ogni società si tagli i coglioni per fare dispetto alla moglie....i vivai così come sono hanno prodotto gli stessi stronzi che hanno vinto il mondiale 2006. a distanza di 4 anni non è che sia finito tutto a troie. pensate che un totti, un del piero o un maldini con il talento che hanno non sarebbero venuti fuori comunque dai vivai attuali? se inciampi in un maldini non compri il primo coglione di brasiliano lo fai giocare e basta,
semplicemente di giocatori forti non ne sono venuti fuori. con obblighi mirabolanti di schieramento di un numero minimo di italiani sarebbe venuto fuori al massimo qualche educato manovale.
la nazionale che ha stupito al mondiale? la crucchia piena di oriundi.
lasciamo poi stare la differenza di prezzo sul mercato di un manovale italiano rispetto a uno straniero.....
il settore giovanile è un investimento se gestito bene indipendentemente dalla nazionalità, al massimo si naturalizzano dopo. come camoranesi eh, italianissimo per carità giunto sui lidi azzurri solo perchè il selezionatore argentino non se lo inculava...

Marphil
4th July 2010, 02:01
Dal mio punto di vista andrebbe data + fiducia e bisognerebbe avere + tolleranza/pazienza con certi giovani, è normale che i vari Maldini, Baggio e compagnia sarebbero cmq usciti fuori ma il problema non sono loro, il problema sono quei tanti ragazzi promettenti che ci saranno sicuramente ma poi magari vengono scartati al primo errore, cambiato ruolo al primo sbaglio e buttati in categorie sperdute quando magari bisognerebbe avere solo un pò di pazienza in + per ritrovarsi non dico fenomeni ma ottimi giocatori/buoni. Se io fossi a capo della federazione cercherei intanto una linea comune tra le varie categorie, una filosofia di gioco/comportamento/mentalità che parta già dalle categorie minori (nazionali under 17) per finire nella Nazionale maggiore, in modo tale che un ragazzino non si trova totalmente sperduto quando deve fare il "salto" ma sa già quello che deve fare ed è per me un punto di partenza fondamentale per fare bene. Una squadra vincente è caratterizzata si dal talento singolo ma soprattutto dal talento di squadra, purtroppo bisognerebbe vincere anche un problema culturale non indifferente, con maggiore pazienza e organizzazione per me ne gioverebbe tutto il movimento, i tifosi stessi dovrebbero essere + comprensivi.

peluche
4th July 2010, 09:43
si ma non confondiamo questa generazione di tedeschi naturalizzati, con oriundi tipo camoranesi...quelli sono tutti nati e vissuti tutta la vita in germania, Ozil è nato a Gelsenkirken, Boateng a Berlino, Podolsky e Klose idem...sono a tutti gli effetti tedeschi, esattamente come Balotelli, Okaka e Ogbonna sono italiani

Shirogane
4th July 2010, 09:56
Bah per me stanno tutti esagerando....se sei un buon giocatore in serie A ci arrivi...ok è dura che esordisci presto in una grande squadra se non sei un fenomeno ma questo perchè in italia si bada più al risultato che al gioco...
Il punto è che per me il calcio italiano non è in crisi, giocatori buoni e giovani ci sono il selezionatore non ha voluto chiamarli e l'ha presa nel culo con i suoi 4 vecchietti e i restanti operai privi di fantasia che ha chiamato.
Una nazionale all'altezza si poteva fare tranquillamente, non so cosa si aspettino in federazione sinceramente, non abbiamo mai tirato fuori nazionali con un organico all'altezza di brasile e argentina e mai lo tireremo fuori ma intanto loro che partono da favoriti spesso floppano con tutti quei campioni noi siamo sempre andati bene con il gruppo e qualche singolo di talento quando ci sono stati selezionatori con un po' di sale in zucca.
A me sto provvedimento pare più una specie di tentativo di mantenere la poltrona dicendo "ehh ma ci avevamo già pensato prima alla crisi del calcio italiano", non capendo che cosi fa solo incazzare la gente e obbliga le squadre che vogliono fare mercato a comprare italiani a prezzi da strozzini.

Palur
4th July 2010, 11:30
Bah per me stanno tutti esagerando....se sei un buon giocatore in serie A ci arrivi...ok è dura che esordisci presto in una grande squadra se non sei un fenomeno ma questo perchè in italia si bada più al risultato che al gioco...
Il punto è che per me il calcio italiano non è in crisi, giocatori buoni e giovani ci sono il selezionatore non ha voluto chiamarli e l'ha presa nel culo con i suoi 4 vecchietti e i restanti operai privi di fantasia che ha chiamato.
Una nazionale all'altezza si poteva fare tranquillamente, non so cosa si aspettino in federazione sinceramente, non abbiamo mai tirato fuori nazionali con un organico all'altezza di brasile e argentina e mai lo tireremo fuori ma intanto loro che partono da favoriti spesso floppano con tutti quei campioni noi siamo sempre andati bene con il gruppo e qualche singolo di talento quando ci sono stati selezionatori con un po' di sale in zucca.
A me sto provvedimento pare più una specie di tentativo di mantenere la poltrona dicendo "ehh ma ci avevamo già pensato prima alla crisi del calcio italiano", non capendo che cosi fa solo incazzare la gente e obbliga le squadre che vogliono fare mercato a comprare italiani a prezzi da strozzini.
mettici pure che la decisione è stata presa a mercato aperto .

si ma non confondiamo questa generazione di tedeschi naturalizzati, con oriundi tipo camoranesi...quelli sono tutti nati e vissuti tutta la vita in germania, Ozil è nato a Gelsenkirken, Boateng a Berlino, Podolsky e Klose idem...sono a tutti gli effetti tedeschi, esattamente come Balotelli, Okaka e Ogbonna sono italiani
Questo è verissimo , pero se uno ha il passaporto italiano è italiano .
Sia che abbia sposato una italiana (amauri) sia che sia nato da genitori italiani all'estero (motta) .
Se è una cosa che vale per la cittadinanza deve valere anche per la nazionale imho.

peluche
4th July 2010, 11:58
era per rispondere a quelli che dicevano che la nazionale tedesca è fatta di oriundi.

cmq Trezeguet vicinissimo al Valencia :drool:

holysmoke
4th July 2010, 11:59
era per rispondere a quelli che dicevano che la nazionale tedesca è fatta di oriundi.

cmq Trezeguet vicinissimo al Valencia :drool:

pelusc trimone ma sai cosa significa oriundo? mi sa di no... :point:

peluche
4th July 2010, 12:01
pelusc trimone ma sai cosa significa oriundo? mi sa di no... :point:

dai avete capito benissimo.

intendo che non è che la germania ha naturalizzato 9/11 di nazionale di gente come un camoranesi qualunque che gioca nell'italia perché nessuno se lo inculava in argentina.

holysmoke
4th July 2010, 12:03
dai avete capito benissimo.

intendo che non è che la germania ha naturalizzato 9/11 di nazionale di gente come un camoranesi qualunque che gioca nell'italia perché nessuno se lo inculava in argentina.

ma sei tu che sbagli a fare il confronto con camoranesi... oriundo significa immigrati di 2° generazione e la germania ne ha 11/23 punto. Camoranesi come amauri e motta nn sono oriundi ma vengono definiti tali.

Mirera
4th July 2010, 12:03
no ma poi quali italiani bisognerebbe favorire, quali seghe, e a che cifre poi, bisognerebbe comprare per aiutare il calcio italiano?
qui sembra che ogni società si tagli i coglioni per fare dispetto alla moglie....i vivai così come sono hanno prodotto gli stessi stronzi che hanno vinto il mondiale 2006. a distanza di 4 anni non è che sia finito tutto a troie. pensate che un totti, un del piero o un maldini con il talento che hanno non sarebbero venuti fuori comunque dai vivai attuali? se inciampi in un maldini non compri il primo coglione di brasiliano lo fai giocare e basta,
semplicemente di giocatori forti non ne sono venuti fuori. con obblighi mirabolanti di schieramento di un numero minimo di italiani sarebbe venuto fuori al massimo qualche educato manovale.
la nazionale che ha stupito al mondiale? la crucchia piena di oriundi.
lasciamo poi stare la differenza di prezzo sul mercato di un manovale italiano rispetto a uno straniero.....
il settore giovanile è un investimento se gestito bene indipendentemente dalla nazionalità, al massimo si naturalizzano dopo. come camoranesi eh, italianissimo per carità giunto sui lidi azzurri solo perchè il selezionatore argentino non se lo inculava...

premesso che trovo la decisione di Abete un delirio, soprattutto presa a sessione iniziata...
secondo me avete un attimo perso il punto del discorso: non dico che non si debba comprare messi per tenersi il messi italiano se il messi italiano non c'è. questo è ovvio.
il discorso non va centrato sui fuoriclasse (che non è che ne nascano a grappoli negli altri paesi eh), ma sui buoni giocatori che nascono qui come dalle altre parti.
quello che dicevo quattro pagine fa era questo: ma piuttosto che andare a compare un BUON centrocampista argentino, non si può cercare un BUON centrocampista italiano?
ci sono gli scout che si vanno a girare i campetti sperduti di Rio o di Baires, magari se cercassero un po' meglio a Novara qualcuno c'è pure lì

Shirogane
4th July 2010, 12:13
premesso che trovo la decisione di Abete un delirio, soprattutto presa a sessione iniziata...
secondo me avete un attimo perso il punto del discorso: non dico che non si debba comprare messi per tenersi il messi italiano se il messi italiano non c'è. questo è ovvio.
il discorso non va centrato sui fuoriclasse (che non è che ne nascano a grappoli negli altri paesi eh), ma sui buoni giocatori che nascono qui come dalle altre parti.
quello che dicevo quattro pagine fa era questo: ma piuttosto che andare a compare un BUON centrocampista argentino, non si può cercare un BUON centrocampista italiano?
ci sono gli scout che si vanno a girare i campetti sperduti di Rio o di Baires, magari se cercassero un po' meglio a Novara qualcuno c'è pure lì
Peccato che il buon centrocampista italiano te lo fanno pagare il doppio del buon centrocampista argentino... e su questo non ci sono regolamentazioni che tengano

Mirera
4th July 2010, 12:22
Peccato che il buon centrocampista italiano te lo fanno pagare il doppio del buon centrocampista argentino... e su questo non ci sono regolamentazioni che tengano

io non sto parlando dei vari Montolivo o nomi già affermati, io sto parlando dei giovani giovani giovani
costano milioni pure questi? chiedo eh.. non ne ho idea.

peluche
4th July 2010, 12:25
tiberio guarente...24 anni, fisico, geometrie, gran tiro...preso a 4.5 milioni dal siviglia...

si fosse chiamato guarentinho sarebbe ambito da mezza serie a

Emma
4th July 2010, 12:27
eh beh guarente, il massimo della vita proprio.

Rad
4th July 2010, 12:30
ma sei tu che sbagli a fare il confronto con camoranesi... oriundo significa immigrati di 2° generazione e la germania ne ha 11/23 punto. Camoranesi come amauri e motta nn sono oriundi ma vengono definiti tali.

si holy ma cmq quello che intende è che sono cmq + tedeschi di quanto camoranesi non sia italiano quindi non si può fare il paragone... che poi siano figli di immigrati non c'è dubbio, così come lo è balotelli, però sono tedeschi a tutti gli effetti

peluche
4th July 2010, 12:32
giusto, meglio comprare a 25 milioni melo o 30 per hernanes

Shirogane
4th July 2010, 13:41
io non sto parlando dei vari Montolivo o nomi già affermati, io sto parlando dei giovani giovani giovani
costano milioni pure questi? chiedo eh.. non ne ho idea.

I giovani giovani, diciamo tra i 16 e i 21anni hanno prezzi ragionevoli a parte alcuni che sono dei pezzi già incedibili, il milan sta provando più per necessità che altro a fare questa politica ma sinceramente di giocatori di questa età pronti per giocare in serie A ne trovi pochi..e appena ti fanno l'annata buona il prezzo diventa 10 volte tanto.
Basta guardare l'affare Adiyah, vincitore del pallone d'oro under 20..qualcuno l'ha visto giocare dopo che l'abbiamo preso a gennaio?
L'italiano comunque in proporzione lo paghi sempre di più di andare a prendere il cileno lo sloveno o quello che ti pare.

Emma
4th July 2010, 18:11
sulla gestione dei giovani al milan non gli puoi dire nulla. thiago silva 1 anno fermo, appena sceso in campo è esploso. pato uguale.. adyah vediamo.

Spidey
4th July 2010, 18:44
sulla gestione dei giovani al milan non gli puoi dire nulla. thiago silva 1 anno fermo, appena sceso in campo è esploso. pato uguale.. adyah vediamo.

Adiyah vediamo se lo mandiamo a vendere i panini in curva o in biglietteria.

Shirogane
4th July 2010, 18:46

thiago silva è dell'84..non è vecchio ma ha comunque il suo bagaglio di esperienza ed era già affermato, molti volevano puntare su di lui il milan ci ha creduto di più una bella operazione senza dubbio ma comunque se ne conosceva già il potenziale e infatti è stato pagato 10milioni senza battere ciglio pur di portarselo a casa (anche se ora vale molto di più).
Idem Pato, preso giovanissimo è vero ma molte squadre lo volevano ed è stato preso a 22milioni se non sbaglio, decisamente una cifra fuori mercato per un 18enne, si sapeva già che era un fenomeno.

Palur
4th July 2010, 19:06
Guarente è un ottimo giocatore emma.
Il dubbio se mai è se è giocatore da grande squadra .
Ciò non toglie che il calcio italiano i buoni giocatori ancora li produce imho .E' una cosa che ho sempre detto . Trovo che queste grida al decadimento dei costumi "ahhh non ci sono piu giocatori in italia!!!" siano abbastanza immotivate.
Capitolo pazienza :
E indubbio che bisogna avere pazienza , ma solo se dimostri potenzialità .E solo se queste potenzialità ad un certo punto si realizzano .
Senza pazienza non avremmo mai avuto pirlo , per anni bidone perduto nel campo come trequartista all'inter e poi genio davanti alla difesa al milan.
Inoltre la maturazione di un giocatore è individuale , alcuni sono pronti a 16 anni e poi si perdono , altri sono pronti a 16 e sfondano , ma la maggior parte saltano fuori a 22-25 anni .
E durante questo periodo devono giocare con continuità .
Cmq vorrei ricordare a tutti , che l'italia è il posto dove i genitori di un ragazzo pagano l'allenatore sottobanco perche faccia giocare il proprio figliolo titolare .
E vorrei ricordare anche che l'italia è quel paese che quando ha un baggio gli allenatori fanno a gara per lasciarlo fuori dal campo.
E quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso .
Quando abbiamo i baggio e i balotelli e i cassano , stanno a casa e in panchina , quando non ci sono tutti a piangere.
Per quello che diceva mirera , è tutto vero : di Diamanti (livorno , west ham) ce ne sono parecchi in italia.

Zi Piè
4th July 2010, 19:13
No palur sbagli in italia no ce pazienza e un giovane giocatore da buone/ottime prospettive e' sottoposto a una grande pressione appeana non rende come tuti si aspettano.
In Italia apparte 3/4 squadre non ci sono investimenti in modo opprtuno nei vivai.

Certo il nome del nigga messo vicino a baggio me fa' rabbrividi' !!

Palur
4th July 2010, 19:19
No palur sbagli in italia no ce pazienza e un giovane giocatore da buone/ottime prospettive e' sottoposto a una grande pressione appeana non rende come tuti si aspettano.
In Italia apparte 3/4 squadre non ci sono investimenti in modo opprtuno nei vivai.

Certo il nome del nigga messo vicino a baggio me fa' rabbrividi' !!
eh si , è quello che volevo dire .
Ho citato pirlo per dire che la pazienza paga.
Sembrava l'ennesimo talento senza futuro e invece hai visto che roba ....
Poi non è che bisogna avere pazienza coi bidoni , questo intendevo .

Zi Piè
4th July 2010, 19:22
Investire nei vivai e' un progetto a medio/lungo termine, forse e' per questo che quasi tutte le squadre puntano a nomi semiaffermati. Certo se mi viene in mete che un messi e' stato preso/curato/cresciuto dal Barcellona quando aveva 12 anni......

Emma
4th July 2010, 19:22
pensando ai nostri giovani e pensando che julio cesar 4 anni fa faceva il terzo al chievo
tra quattro anni la nazionale sarà

buffon
santon chiellini bonucci/ranocchia criscito
de rossi marchisio poli
candreva
balotelli/cassano e manca una prima punta decente

fai giocare questi 11 per 4 anni titolari in squadre che si fanno la champions e hai possibilità di giocare alla pari con tante nazionali
a tante nazionali capita di dover saltare una generazione

jamino
4th July 2010, 19:30
pensando ai nostri giovani e pensando che julio cesar 4 anni fa faceva il terzo al chievo
tra quattro anni la nazionale sarà

buffon
santon chiellini bonucci/ranocchia criscito
de rossi marchisio poli
candreva
balotelli/cassano e manca una prima punta decente

fai giocare questi 11 per 4 anni titolari in squadre che si fanno la champions e hai possibilità di giocare alla pari con tante nazionali
a tante nazionali capita di dover saltare una generazione

Non ci sarà cassano che ne avrà 32 di anni.. corre a singhiozzo ora a 28 pensa a 32...

Su candreva ho qualche dubbio per la perosnalità.

Criscito secondo me ha dimostrato in questo mondiale di essere senza personalità.

Vedremo chi uscirà poi nel quadriennio.

edito per aggiungere come terzin metti anche Motta e De Silvestri tra i convocabili.

holysmoke
4th July 2010, 19:35
Quando abbiamo i baggio e i balotelli e i cassano...

che è na barzelletta? :rotfl:

Palur
4th July 2010, 19:39
che è na barzelletta? :rotfl:
boh non capisco....

Palur
4th July 2010, 19:42
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=22551
Mhhh a parte dhrente sarebbe un buon affare , anche se non so quanto prende alonso...

jamino
4th July 2010, 19:45
boh non capisco....

Balotellie Cassano e Baggio nella stessa frase ad oggi sono un'eresia...

Come dire Pelé Maradona e Loeb .. siamo su ordini di grandezza diversa.

jamino
4th July 2010, 19:46
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=22551
Mhhh a parte dhrente sarebbe un buon affare , anche se non so quanto prende alonso...

Dipende da quanto prendono... in se sarebbe uno scambio da fare assolutamente come valore dei giocatori... Da altri punti di vista in realtà sarebbe da discutere. Ghiellini è un leader in campo e non so se la Juve può privarsi di questo tipo di giocatore con facilità..

Palur
4th July 2010, 19:50
Dipende da quanto prendono... in se sarebbe uno scambio da fare assolutamente come valore dei giocatori... Da altri punti di vista in realtà sarebbe da discutere. Ghiellini è un leader in campo e non so se la Juve può privarsi di questo tipo di giocatore con facilità..
Sono scelte . Gli stipendi la trasformano in scelta buona o scelta cattiva imho.
Da fare solo se vendi uno o 2 tra melo sissoko e poulsen , senno ti ingolfi.

Balotellie Cassano e Baggio nella stessa frase ad oggi sono un'eresia...

Come dire Pelé Maradona e Loeb .. siamo su ordini di grandezza diversa.

mica li ho paragonati , il discorso mi sembrava chiarissimo sinceramente.

holysmoke
4th July 2010, 19:51
coe cazzo di senso ha dare via chiellini? per me è na stronzata...