View Full Version : [2010]calciomercato primavera estate
saltaproc
20th April 2010, 10:08
a 4 giornate dalla fine con il campionato già assegnato :confused: e con il mondiale alle porte
taaaaadaaaaaaa
ecco a voi il consueto 3d sul calciomercato :oldmetal::oldmetal:
vediamo se quest'anno riusciamo ad arrivare alla fine senza chiusura :sneer::sneer::sneer:
capito jami :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
ok
starto io
con
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=22855
ora mi sento in una botte di ferro :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Warbarbie
20th April 2010, 10:10
Se si affaccia dalla finestra e mostra la maglia rosso nera potete anche dirgli addio
saltaproc
20th April 2010, 10:11
se cade il governo e si va alle elezioni anticipate c'è speranza :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:fffuuu:
Kali
20th April 2010, 10:12
Molte voci vogliono Tassotti quasi certo per il prox anno con i soldi di pato(50-60) investiti per 1 difensore 1 centrocazzista e 1 attaccante...
Noi invece abbiamo 200 pippi che spenderemo ovviamente a 75 al colpo pescando da cremonese,lumezzane e san marino :sneer:
ilsagola
20th April 2010, 10:12
Messi + Torres alla Juve :hidenod:
saltaproc
20th April 2010, 10:14
ovviamente il difensore il cc e l'attaccante sono parametri zero dello standard liegi e della dinamo zagabria :fffuuu:
Trish
20th April 2010, 10:17
Ma secondo voi la samp riesce a tenere il posto champion?
Se si dite che Pazzini viene ceduto cmq?
saltaproc
20th April 2010, 10:19
alla fine penso che vada il palermo
in ogni caso imho pazzini va via :nod:
Sylent
20th April 2010, 10:20
alla fine penso che vada il palermo
in ogni caso imho pazzini va via :nod:
io dico che fanno andare la Juve :sneer:
saltaproc
20th April 2010, 10:23
io dico che fanno andare la Juve :sneer:
6 punti in 4 partite imho non le recupera
Sylent
20th April 2010, 10:25
Be senza andare troppo OT, potrei dirti che "forse" già nel prossimo turno ne può recuperare 3 su entrambe le squadre.
p.s: ma cosa ve ne fate di Pato se non c'è una squadra perlomeno degna intorno?
saltaproc
20th April 2010, 10:25
vaffanculo :|:|
Randolk
20th April 2010, 10:28
Rottoneri e gobbame che parlano di calciomercato ad aprile.
Aahhhh come cambiano i tempi :oro:
saltaproc
20th April 2010, 10:33
Rottoneri e gobbame che parlano di calciomercato ad aprile.
Aahhhh come cambiano i tempi :oro:
bisogna evolversi :confused::confused:
Shub
20th April 2010, 10:33
La juve compra messi, torres, aguero, roney, fabregas, sella e cavallo!
Ve lo do per certo!!!
Trish
20th April 2010, 10:34
Anche secondo me...la samp ha le ultime 4 davvero pesanti...roma palermo napoli livorno...
certo che se restasse al quarto posto garrone potrebbe pensare di investire invece che vendere...la champions ti fa entrare dei bei soldini^^
Axet
20th April 2010, 10:36
Be senza andare troppo OT, potrei dirti che "forse" già nel prossimo turno ne può recuperare 3 su entrambe le squadre.
p.s: ma cosa ve ne fate di Pato se non c'è una squadra perlomeno degna intorno?
Detto da un romanista :rotfl:
Come già detto mille volte la squadra (titolare) c'è, il problema sono le riserve che fanno pena. Il milan deve investire su una punta da tanti gol ma soprattutto su un terzino destro. Per il resto deve concentrarsi su migliorare la panchina che fa sbocco e se si rompe qualcuno siamo fottuti :nod:
Slurpix
20th April 2010, 10:46
non credo che il Milan cederà patox
xo ormai non mi stupisco piu di niente
piu che altro voglio vedere che merda di squadra metton su l'anno prox senza soldi e con il 60% di giocatori da cambiare :nod:
inoltre son curioso di vedere il prox allenatore, ---> tassotti :fffuuu:
saltaproc
20th April 2010, 10:46
il milan deve rifare completamente il centrocampo e mezza difesa
ma non succederà un cazzo e già lo scorso anno hanno dimezzato gli abbonamenti
il prossimo devono mettere le sagome sugli spalti :sneer::fffuuu:
Cicoh
20th April 2010, 10:49
il milan deve rifare completamente il centrocampo e mezza difesa
ma non succederà un cazzo e già lo scorso anno hanno dimezzato gli abbonamenti
il prossimo devono mettere le sagome sugli spalti :sneer::fffuuu:
io farei distinzioni, il problema del vostro centrocampo è che è troppo vecchio,
la difesa è semplicemente fatta di scarsi (apparte thiago silva)
Slurpix
Come già detto mille volte la squadra (titolare) c'è, il problema sono le riserve che fanno pena. Il milan deve investire su una punta da tanti gol ma soprattutto su un terzino destro. Per il resto deve concentrarsi su migliorare la panchina che fa sbocco e se si rompe qualcuno siamo fottuti :nod:
vabbè ma deve rifare in toto il centrocampo anche eh :nod:
la punta è l'ultimo dei pensieri sinceramente
e devono rafforzare la difesa centrali+terzini
i portieri hanno un'età media vicino ai 35/36 anni
la panchina non esiste
e non ce son soldi :fffuuu::fffuuu:
Sylent
Be noi abbiamo a malapena gli 11 titolari... e per il momento ci gira tutto bene e rendono al 120% tutti altrimenti sukeremmo AoE.
Chiaramente Totti ha finito di essere quello che era, Perrotta non corre a vita, Taddei idem e pure confermassimo Toni ha sempre 33 anni.
Entrando in champions si potrebbe ridurre il debito dell'Italpetroli e pensare di investire qualcosa... quei 2-3 uomini nuovi ci servono..
Il problema del Milan è che anche i titolari mi sembrano un po' "appassiti"... in fondi di giovani innesti chi avete ? Abate? poi?
saltaproc
20th April 2010, 10:53
io l'attacco non lo toccherei minimamente
boriello pato e la foca possono restare intatti con huntelaar di rincalzo
il problema è trovare un serial killer per seccare pirlo e gattuso e seedorf
e trovare 2 giocatori da affiancare come titolari a flamini
per la difesa basta un centrale di livello e 2 terzini
ma non succederà un cazzo
prenderanno l'ennesimo signor nessuno in attacco per buttare soldi
nessun centrocampista
e yepes :fffuuu:
p.s. abate :fffuuu: è + scarso di oddo pd
Axet
20th April 2010, 10:55
io farei distinzioni, il problema del vostro centrocampo è che è troppo vecchio,
Vero, difatti servono ricambi non nuovi titolari.
la difesa è semplicemente fatta di scarsi (apparte thiago silva)
Si infatti finchè nesta giocava eravamo la miglior difesa :nod:
Thiago silva e nesta sono ottimi, il secondo è troppo soggetto a infortuni e infatti ci serve una riserva di livello.
Antonini va bene, non è gesù ma imo va bene. Il problema è il terzino destro, lì ne serve uno decente.
L'attacco in teoria va bene, ma borriello segna tendenzialmente poco nonostante faccia un gran lavoro per la squadra. Se arriva dzeko è un'ottima cosa, però una punta non è sicuramente la priorità.
In ordine io direi un terzino destro, un centrale di riserva di livello, un vice-pirlo (sono secoli che lo cercano ma zero LOL, io prenderei poli :nod:) e una punta da 20+ gol a stagione.
Oltre ovviamente a tutta la panchina da rifare.
Nota portieri: abbiati va benissimo :nod:
Cicoh
20th April 2010, 10:58
Vero, difatti servono ricambi non nuovi titolari.
Si infatti finchè nesta giocava eravamo la miglior difesa :nod:
Thiago silva e nesta sono ottimi, il secondo è troppo soggetto a infortuni e infatti ci serve una riserva di livello.
Antonini va bene, non è gesù ma imo va bene. Il problema è il terzino destro, lì ne serve uno decente.
L'attacco in teoria va bene, ma borriello segna tendenzialmente poco nonostante faccia un gran lavoro per la squadra. Se arriva dzeko è un'ottima cosa, però una punta non è sicuramente la priorità.
In ordine io direi un terzino destro, un centrale di riserva di livello, un vice-pirlo (sono secoli che lo cercano ma zero LOL, io prenderei poli :nod:) e una punta da 20+ gol a stagione.
Oltre ovviamente a tutta la panchina da rifare.
Nota portieri: abbiati va benissimo :nod:
nesta non era incluso nella "lista" perchè è infortunato, ha 35(o 36?) anni, insomma ci saranno dei dubbi sul suo ritorno in campo.
abate mi sembra scandaloso, manco nell'udinese potrebbe trovare posto, antonini non fa merda ma non è da milan.
saltaproc
20th April 2010, 10:59
nesta non era incluso nella "lista" perchè è infortunato, ha 35(o 36?) anni, insomma ci saranno dei dubbi sul suo ritorno in campo.
abate mi sembra scandaloso, manco nell'udinese potrebbe trovare posto, antonini non fa merda ma non è da milan.
ultimamente siamo di bocca buona cico :sneer::fffuuu:
Axet
20th April 2010, 11:01
Antonini invece imo è decisamente sottovalutato.
Abate no, infatti voglio qualcuno che giochi al suo posto :nod:
Il rientro di nesta btw è certo da quel che si è capito.
saltaproc
20th April 2010, 11:04
infatti il mio discorso centrale di difesa prevede uno di livello da affiancare ai 2 attuali
non puoi giocare con 2 centrali e 18 cloache con le ossa di crackers :fffuuu:
il centrocampo attuale invece è da fucilare
Lupoazzurro
20th April 2010, 11:04
6 punti in 4 partite imho non le recupera
in realtà dovrebbero essere 7, se arriviamo pari mi sembra passino loro.
http://www.calciomercato.com/index.php?c=7&a=176403
Benitez + 80 milionihhhhhh :metal::metal::metal:
come no.....
saltaproc
20th April 2010, 11:05
all'andata non avete vinto 18 a zero e loro al ritorno solo 1 a 0 :scratch::scratch:
Warbarbie
20th April 2010, 11:09
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/milan/2010/04/20-64876/Dall%27Inghilterra%3A+%C2%ABBerbatov+piace+al+Mila n%C2%BB
Imho in Italia sarebe un po fail, e personalmente non m'è mai piaciuto tantissimo
saltaproc
20th April 2010, 11:10
a me berbatov fa cagare pezzi di vetro
Trish
20th April 2010, 11:11
Uff nessuno che mi risponde sulla :cry::cry::cry:
Si che siamo provinciali,ma oltre che in tv, anche qui non se la fila nessuno :cry::cry::cry:
Warbarbie
20th April 2010, 11:12
Cmq 22 milioni di euro di investimento, sautami tanto Pato
saltaproc
20th April 2010, 11:12
Cmq 22 milioni di euro di investimento, sautami tanto Pato
si ma ti pare che noi spendiamo 22 pippi per un giocatore :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Lupoazzurro
20th April 2010, 11:13
all'andata non avete vinto 18 a zero e loro al ritorno solo 1 a 0 :scratch::scratch:
Hai ragione, mi confondevo con il Palermo.
Btw per noi direi che in primis bisogna vedere se partecipiamo a qualche coppa, poi decidere l'allenatore (possibilmente in tempi brevi) e in base a questo decidere con che modulo giocare e come rifondare la squadra.
E' anche da vedere che succederà con Buffon (uno dei pochi che ha vero mercato), e con gente come Trezeguet, Grosso, Cannavaro...discorso a parte per Alex, che sarà anche vecchio ma io lo vorrei vedere finire la carriera con noi...
Btw prima cosa cercherei di fucilare Grygera e Zebina e contrattare con il Barca il riscatto di Caceres che imho non è male...
Zl4tan
20th April 2010, 11:15
va beh, ma non pensate che entrando in ciancions lig sia tutto questo oro colato...
si, i soldi arrivano, ma non è che si possa rifare una squadra.....
ricordatevi che una squadra italiana per prendere un giocatore che costa 20 milioni, ne deve versare altri 18 al fisco...
e lo stesso vale per l'ingaggio...
per quanto riguarda il milan, io darei un'altra possibilità ad abbaveto....
magari affiancandogli un giocatore più continuo, ma non lo butterei nel cesso...
se il milan tiene peto, trova un ottimo vicenesta, un buon terzino destro, e due buoni centrocampisti può fare bene...
pirlo e ambrioscini non hanno giocato malissimo....
edit: non pensate che buffon valga più di 15 milioni...... per carità, è il num 1, ma ha pure i suoi 33 anni...
può fare l'ultimo contratto da grande giocatore: 3, max 4 anni....
poi andrà scemando....
Slurpix
20th April 2010, 11:16
berbatov è nammerda :fffuuu:
Warbarbie
20th April 2010, 11:17
si ma ti pare che noi spendiamo 22 pippi per un giocatore :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Beh a 17 avete preso il grande ricardo Oliveira :metal::metal:
ilsagola
20th April 2010, 11:18
Comunque la GGiuve per fare le cose seriamente deve fare un progetto di 3/4 anni, fare la squadra per il campionato il prossim'anno e prendere un allenatore serio:nod:
Così se la prepara, ci cresce insieme e prova a lottare per il campionato e poi la proviamo in Champion.
Un altro anno con Zac no :fffuuu:
saltaproc
20th April 2010, 11:18
Beh a 17 avete preso il grande ricardo Oliveira :metal::metal:
eravamo ancora nel periodo degli sprechi
ora siamo nel periodo del " onde evitare sprechi evitiamo direttamente di fare mercato :fffuuu:"
Warbarbie
20th April 2010, 11:21
Teniamo Buffon,Chiello,Melo:fffuuu: , Sissoko, Marchisio , Diego
Il resto li fucialiamo tutti, tranne trezeguet perchè lui alla Juve ha dato tanto.
Riscattiamo Caceras, riscattiamo Candreva
Alex non si tocca
saltaproc
20th April 2010, 11:22
non riscattare candreva? wut?
ilsagola
20th April 2010, 11:23
Teniamo Buffon,Chiello,Melo:fffuuu: , Sissoko, Marchisio , Diego
Il resto li fucialiamo tutti, tranne trezeguet perchè lui alla Juve ha dato tanto.
Riscattiamo Caceras, non riscattiamo Candreva
Alex non si tocca
Se arriva un offerta buona dagli USA, Alex istant out :nod:
Warbarbie
20th April 2010, 11:25
non riscattare candreva? wut?
Me so sbagliato
Vai a nuotare con piedi e mani legate thx
Lupoazzurro
20th April 2010, 11:26
....
edit: non pensate che buffon valga più di 15 milioni...... per carità, è il num 1, ma ha pure i suoi 33 anni...
può fare l'ultimo contratto da grande giocatore: 3, max 4 anni....
poi andrà scemando....
15 per Buffon direi che sono pochini....imho almeno 20-25 dovrebbero saltar fuori se lo vendono.
Dopotutto non vedo tanti portieri migliori di lui e per un portiere 33 anni non sono tantissimi...guarda van der Saar...
Zl4tan
20th April 2010, 11:28
15 per Buffon direi che sono pochini....imho almeno 20-25 dovrebbero saltar fuori se lo vendono.
Dopotutto non vedo tanti portieri migliori di lui e per un portiere 33 anni non sono tantissimi...guarda van der Saar...
certo, è possibile che arrivino offerte pazze: il real ha speso 40 milioni per benzema, che fa panchina....
però a mio avviso è una sciocchezza spendere 25 milioni per un giocatore che (seppur portiere) ha 33 anni...
è come comprare un attaccante 31 enne a 25 milioni...
edit: per quanto riguarda del piero, se arrivasse un'ottima offerta la penderei in considerazione...
a mio avviso comincia ad essere inutile pagare milioni e milioni di ingaggio ad un giocatore che si e no può fare 18 partite l'anno...(non è ancora il caso di del piero, ma l'età avanza).
guardate totti: secondo me, in rapporto stipendio-minuti giocati, potrebbe essere il giocatore più pagato in italia... e come si è dimostrato nel derby, pagarlo cosi tanto (al di la del valore simbolico del giocatore) è inutile...
DiamondK
20th April 2010, 11:31
Buffon verrà venduto e ad una cifra sopra i 20 mln, non scherzo :D
Lupoazzurro
20th April 2010, 11:34
il capitano non si tocca. :devil:
Kali
20th April 2010, 11:34
Buffon verrà venduto e ad una cifra sopra i 20 mln, non scherzo :D
Vi piacerebbe :wave:
saltaproc
20th April 2010, 11:36
bhe kali le voci degli ultimi giorni vedono buffon in partenza
la cifra non so se è superiore ai 20 o ai 30 ma senza champions possibile che parta
Kali
20th April 2010, 11:39
bhe kali le voci degli ultimi giorni vedono buffon in partenza
la cifra non so se è superiore ai 20 o ai 30 ma senza champions possibile che parta
Le ultime voci vogliono anche Torres alla juve e Toulalan al Milan :rotfl::rotfl:
Buffon l'ha detto 150 volte che finisce la carriera alla juve nel bene o nel male
saltaproc
20th April 2010, 11:41
vedo il terrore nelle tue parole :sneer:
Randolk
20th April 2010, 11:41
Buffon l'ha detto 150 volte che finisce la carriera alla juve nel bene o nel male
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/04/17/visualizza_new.html_1763499445.html
E sul suo futuro: 'Che io resti o meno non dipende dal piazzamento della squadra -ha detto nel dopopartita a San Siro- 20 giorni fa la societa' ha fatto un comunicato, li' c'e' scritto il mio futuro.Basta leggere tra le righe'.
Zl4tan
20th April 2010, 11:43
torres alla juve....:hidenod::hidenod:
già lo vedo...
aspetta che modifico pes e lo inserisco nella Giuve, se l'ha scritto tuttosport è sicuramente un colpo già al sicuro :hidenod: :hidenod: :hidenod:
Rise-the-Sky
20th April 2010, 11:46
La svalutazione di Buffon non è dovuta all'età, che per un portiere è ancora accettabile (33 su un portiere sono 29-30 di un attaccante), ma al fatto che sono 3 stagioni che saltà una quantità abominevole (x un portiere) di partite.
Non si può pensare di spendere una grossissima cifra per un portiere e poi ritrovarsi a far affidamento sul 2 (o come la juve quest'anno...sul 3...) portiere in momenti fondamentali della stagione.
Slurpix
20th April 2010, 11:50
sinceramente son 4 anni che Buffon gioca 25 partite l'anno e fa abbastanza merda.
agli inizi quest'anno sembra essere tornato ai lvl top x poi naufragare a metà stagione nei soliti infortuni e prestazioni non eccelse.
credo che piu di 15 pippi non si possa vendere
Lupoazzurro
20th April 2010, 12:07
sinceramente son 4 anni che Buffon gioca 25 partite l'anno e fa abbastanza merda.
agli inizi quest'anno sembra essere tornato ai lvl top x poi naufragare a metà stagione nei soliti infortuni e prestazioni non eccelse.
credo che piu di 15 pippi non si possa vendere
boh sbaglierò ma quando ha giocato quest'anno mi è parso nettamente il migliore in circolazione...e pure gli anni scorsi non mi pare sia andato per niente male.
è da vedere il discorso infortuni piuttosto...
Axet
20th April 2010, 12:09
boh sbaglierò ma quando ha giocato quest'anno mi è parso nettamente il migliore in circolazione...e pure gli anni scorsi non mi pare sia andato per niente male.
è da vedere il discorso infortuni piuttosto...
Oddio ha preso dei gol atroci eh.. non è più quello di una volta, seppur cmq uno dei più forti
Slurpix
20th April 2010, 12:10
boh sbaglierò
:nod::nod::nod:
cioè, spero che non sia ancora qualcuno che pensa che buffon sia ancora il portiere n°1 mondo :rotfl::rotfl::rotfl:
oh cmq non è che sia scarso eh, è un portiere di alto lvl, solo che ha i suoi anni e i suoi infortuni (tanti), e nelle ultime stagioni il suo rendimento è di molto calato
quest'anno all'inzio ha tenuto a galla la juve, poi è affodnato pure lui tra infrtuni cazzi e mazzi..
Warbarbie
20th April 2010, 12:13
Sicuro non è piu il primo portiere al mondo, imho Julio Cesar è superiore, ma quando gioca è ancora tra i primi 3
Lupoazzurro
20th April 2010, 12:14
cioè, spero che non sia ancora qualcuno che pensa che buffon sia ancora il portiere n°1 mondo :rotfl::rotfl::rotfl:
..
Secondo me si, attualmente è ancora il n.1 o comunque fra i primi 2-3.
per curiosità tu chi ci metteresti davanti?
Zl4tan
20th April 2010, 12:24
io al primo posto ci metterei Julio Cesar... peccato per alcune partite in questo finale di stagione, ma è due- tre anni che aiuta l'inter a portare a casa un bel pò di partite....
me ne ricordo tantissime che sarebbero finite con un k.o. se ci fosse stato qualsiasi altro portiere in porta....
e partite molto importanti... contro milan e manchester, per citarne soltanto due...
Metrox
20th April 2010, 12:26
mi viene strano a dirlo ma il miglior portiere del campionato è julio sergio..
in assoluto sicuramente julio cesar :nod:
però mi tiro acqua al mio mulino :sneer:
Kali
20th April 2010, 12:33
Sicuro non è piu il primo portiere al mondo, imho Julio Cesar è superiore, ma quando gioca è ancora tra i primi 3
Mr papera 2009/2010 dici? :rotfl::rotfl:
Randolk
20th April 2010, 12:35
Gobba campione d'italia 2010/2011 in 5 semplici mosse
In Allegri, out Zac
In Bale/Adriano Correja, out Grosso
In Dzeko, out Trezeguet
In Montolivo, out Melo
In Bonucci, out Cannamerda
Buffon
Caceres Chiellini Bonucci Bale/Adriano
Sissoko Montolivo Marchisio
Candreva Diego
Dzeko
Albero di natale ftw.
Il vostro enorme problema tattico è che sulle fasce siete nulli. Le avete provate più o meno tutte le soluzioni, ma senza nessuno che allarga il gioco (con tutto il resto dei problemi) farete sempre cagare cerberi. Priorità quindi un terzino sinistro MOLTO forte e che spinga come un pazzo e poi uno che la metta. Dzeko va molto di moda ultimamente, quindi credo che per meno di 30 milioni non si sedono neanche a parlarne. Però è straforte, anche da punta unica. Bale è una macchina, ma difficile che gli spurs se ne privino. Adriano del Siviglia mi piace un tot, altrimenti Cissokho. Vargas mi sembra un'inculata Corvino-style, lo piscerei. Invece Montolivo imho è perfetto e pronto per il salto definitivo. Sulla dx insisterei su Caceres.
Chiaro che se poi fate altri 56347856347805734089 infortuni perchè avete preparatori atletici reclutati nei campi di sterminio allora gg.
Mellen
20th April 2010, 12:42
Gobba campione d'italia 2010/2011 in 5 semplici mosse
In Allegri, out Zac
In Bale/Adriano Correja, out Grosso
In Dzeko, out Trezeguet
In Montolivo, out Melo
In Bonucci, out Cannamerda
Buffon
Caceres Chiellini Bonucci Bale/Adriano
Sissoko Montolivo Marchisio
Candreva Diego
Dzeko
Albero di natale ftw.
Il vostro enorme problema tattico è che sulle fasce siete nulli. Le avete provate più o meno tutte le soluzioni, ma senza nessuno che allarga il gioco (con tutto il resto dei problemi) farete sempre cagare cerberi. Priorità quindi un terzino sinistro MOLTO forte e che spinga come un pazzo e poi uno che la metta. Dzeko va molto di moda ultimamente, quindi credo che per meno di 30 milioni non si sedono neanche a parlarne. Però è straforte, anche da punta unica. Bale è una macchina, ma difficile che gli spurs se ne privino. Adriano del Siviglia mi piace un tot, altrimenti Cissokho. Vargas mi sembra un'inculata Corvino-style, lo piscerei. Invece Montolivo imho è perfetto e pronto per il salto definitivo. Sulla dx insisterei su Caceres.
Chiaro che se poi fate altri 56347856347805734089 infortuni perchè avete preparatori atletici reclutati nei campi di sterminio allora gg.
mi piace come ragiona il vecchio.
Peccato che Montolivo la vedo IMPOSSIBILE che molli Firenze.
il duo Candreva-Diego con una punta FORTE (non Amauri o Trezeguet che come aiuto alla squadra sono nulli) può fare veramente male.
Se la Juve va in Champions potrebbe cmq starci la pazzia Benitez + Torres. Solo che dopo non rimangono soldi per altro eheh
ilsagola
20th April 2010, 12:45
Me so sbagliato
Vai a nuotare con piedi e mani legate thx
il duo Candreva-Diego con una punta FORTE (non Amauri o Trezeguet che come aiuto alla squadra sono nulli) può fare veramente male.
Se la Juve va in Champions potrebbe cmq starci la pazzia Benitez + Torres. Solo che dopo non rimangono soldi per altro eheh
Ma parli del 2011? Per forza.
Dire che la Juve può andare in Champion è peggio di dire che il Milan può vincere lo scudo :nod:
saltaproc
20th April 2010, 12:46
la juve non va in champions
e se la società ha soldi a prescindere da un certo punto di vista è pure meglio :nod:
holysmoke
20th April 2010, 12:47
noi si va al max in EL :fffuuu:
prox anno due posti sprecati in CL... il milan e l'altro fra samp e palermo :nod:
Randolk
20th April 2010, 12:50
Lasciate perdere Torres/Benitez, non verranno mai.
Montolivo non saprei, dipende molto anche da dove va Prandelli. Magari ve lo porta in dote.
DiamondK
20th April 2010, 13:02
Vi piacerebbe :wave:
non è per menarmela ma il suo procuratore è il padre di un mio carissimo amico e queste sono le ultime news fresche di questo week-end :nod:
saltaproc
20th April 2010, 13:04
questa mi ricorda tanto la tua prima cazzata sparata sulla schedina giocata contro il milan :achehm::achehm::achehm::achehm:
Zl4tan
20th April 2010, 13:05
mettetevi l'anima in pace, giocatori come torres non ne vedremo mai in italia...
la base d'asta per questo giocatore è 40 milioni (che diventano quasi 60 se si considerano le tasse in italia... galliani docet)
quale squadra italiana può competere, se la base d'asta è questa qui???
è finito il tempo in cui in italia arrivavano i top già affermati...
DiamondK
20th April 2010, 13:10
questa mi ricorda tanto la tua prima cazzata sparata sulla schedina giocata contro il milan :achehm::achehm::achehm::achehm:
va beh salta come vuole lei :bored:
stavolta non scherzo :nod:
edit: cmq anche l'altra volta quando c'era l'offerta del City c'erano i presupposti perchè Gigi se ne andasse, ma poi è rimasto.
Solo che stavolta i gobbi sono messi davvero male e lui ha perso la voglia me sa
Mellen
20th April 2010, 13:15
Torres in Italia potrebbe venire SOLO se venisse Benitez.
A volte gli allenatori riescono a convincere i giocatori e considerando come naviga il Liverpool, dubito vendano Gerrard quindi è più probabile el nino
Zl4tan
20th April 2010, 13:21
Torres in Italia potrebbe venire SOLO se venisse Benitez.
A volte gli allenatori riescono a convincere i giocatori e considerando come naviga il Liverpool, dubito vendano Gerrard quindi è più probabile el nino
e come lo paghi torres? con le noccioline? non basta la convinzione...
non è che perchè il liverpool è sommerso di debiti vende il suo pezzo più pregiato a meno di 40 milioni......
e una volta ufficialmente messo in vendita: chi riesce a competere con il real???
ricordiamoci che è riuscito a buttare 40 milioni per benzema...
o con lo stesso manchester city, che potrebbe sommergere torres di oro....
non facciamo i ridicoli, facciamo i realisti...
in italia torres non verrà mai, a meno che non si prospetti uno scambio.. ma la giuve cosa da in cambio per torres? diego? felipe melo? grygera? zebina??????????
Slurpix
20th April 2010, 13:31
leggi saltaculo leggi:
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=176402
saltaproc
20th April 2010, 13:32
leggi saltaculo leggi:
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=176402
la prima versione mi intriga...hanno pure rotto il cazzo i brasiliani :nod:
la seconda piace solo a karidi :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Lupoazzurro
20th April 2010, 13:33
Realisticamente Torres lo vedo impossibile sia alla juve che in italia in generale (forse solo l'inter se lo potrebbe permettere...sempre se da madrid non decidono che lo vogliono)
E se anche per un qualche assurdo motivo arrivasse in bianconero non ci risolverebbe tutti i problemi che abbiamo.
Piuttosto che svenarsi per un solo giocatore e poi prendere 4 ciofeche al discount per coprire gli altri ruoli è meglio distribuire i dindini su acquisti più mirati.
Btw io gigi lo terrei...e se proprio devono venderlo (sperando che non sia secco a trattare la cessione) proverei a fare un tentativo per Marchetti...
Slurpix
20th April 2010, 13:36
la prima versione mi intriga...hanno pure rotto il cazzo i brasiliani :nod:
la seconda piace solo a karidi :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
albertazziiiihhhh
mi ricorda i vari raggi e marzoratti :fffuuu::fffuuu:
saltaproc
20th April 2010, 13:38
albertazziiiihhhh
mi ricorda i vari raggi e marzoratti :fffuuu::fffuuu:
e cigarini :fffuuu::fffuuu:
vanno ai mondiali vero? :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Zl4tan
20th April 2010, 13:41
Realisticamente Torres lo vedo impossibile sia alla juve che in italia in generale (forse solo l'inter se lo potrebbe permettere...sempre se da madrid non decidono che lo vogliono)
E se anche per un qualche assurdo motivo arrivasse in bianconero non ci risolverebbe tutti i problemi che abbiamo.
Piuttosto che svenarsi per un solo giocatore e poi prendere 4 ciofeche al discount per coprire gli altri ruoli è meglio distribuire i dindini su acquisti più mirati.
Btw io gigi lo terrei...e se proprio devono venderlo (sperando che non sia secco a trattare la cessione) proverei a fare un tentativo per Marchetti...
secondo me è impossibile anche all'inter, a meno di uno scambio.....
ma se il liverpool vende torres, lo vende per guadagnare dindini e ripianare il debito, con un altro giocatore non ci fa nulla...
vogliono il cash...
Slurpix
20th April 2010, 14:10
e cigarini :fffuuu::fffuuu:
vanno ai mondiali vero? :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
cigarini...
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
saremmo in serie B adesso con la sua formazione :fffuuu:
saltaproc
20th April 2010, 14:13
cigarini...
saremmo in serie B adesso con la sua formazione :fffuuu:
ma no ma cosa dici sono i giovaniiii
come sammarco e antonelli :fffuuu::fffuuu:
Marphil
20th April 2010, 14:14
Faremo il solito mercato scrauso con i soldi che prenderemo da qualche nostro giocatore venduto, se ci dice culo un giocatore bono lo riusciamo a prendere ma oltre non andremo, spero in una spolverata al centrocampo e qualche buona riserva, pure giovane sticazzi, almeno se mi fa le cagate ce sta la scusa che è giovane :nod:
E ricordatevi una cosa che a me da tifoso...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
saltaproc
20th April 2010, 14:17
:bow::bow::bow:
Marphil
20th April 2010, 14:22
Voglio i fenomeni pd.
La Juve che c'ha i soldi potrebbe comprare Messi che sicuramente failerebbe dopo 1 settimana a Torino visto i cazzoni che hanno in società e a quel punto girarcelo in prestito a noi diritto di riscatto ad un milioncino che sicuramente lo valorizziamo :nod:
saltaproc
20th April 2010, 14:25
invece noi in società abbiamo Dulbecco e Stephen Hawking :fffuuu:
Axet
20th April 2010, 14:30
lol@chi dice che gli sta bene che pato se ne vada :nod:
saltaproc
20th April 2010, 14:31
non mi pare che nessuno lo abbia detto :dumbnod:
Randolk
20th April 2010, 14:32
lol@chi dice che gli sta bene che pato se ne vada :nod:
Se via Pato = investire hanno ragione.
Se via Pato = bilancio ovviamente no.
Marphil
20th April 2010, 14:34
Co zio investire bene, Galliani e Braida ormai se riducono agli ultimi 5 min de calcio mercato per portarsi a casa qualcuno a 2 spiccioli, scegliendo tra rottami e/o giocatori con kili di polvere addosso :bored:
Zl4tan
20th April 2010, 14:37
non è colpa di galliani e braida, è colpa dello zio B. che non ha più volgia di sganciare grano...
quoto chi dice che il bilancio in positivo di una squadra al tifoso non può importare un emerito cazzo....
guardate la juve... ad inizio stagione si vantavano di avere un bilancio in pari...
ora con quel bilancio si puliscono il culo...
Shub
20th April 2010, 14:50
Berbatov è un grandissimo giocatore, voi lo avete visto solo negli ultimi 2 anni nel Manchester, dove prima causa Ronaldo, poi causa Rooney lo fa giocare trequartista invece che in mezzo all'area.
Discorso Juve, proprio oggi Elkan diventato nuovo presidente FIAT, ergo....mi sa che inizia una nuova era Juventus o la definitiva fine della vecchia signora.
Con Elkan che sgancia il soldo....
Parlando seriamente la Juve deve cedere:
Grygera
Zebina
Grosso
Cannavaro
Camoranesi
Poulsen/Melo
Trezeguet
Del Piero (impossibile ma con il suo ingaggio meglio cederlo)
Paolucci
Amauri (solo per far cassa, comunque anche solo come boa qualcosina fa ma non goal)
Con questi fuori dai maroni, riscatti Caceres e Candreva. Compri un regista alla Pirlo, era infatti meglio D'Agostino a Melo, compri una punta da 20 goal all'anno, un centrale per metterlo accanto a Chiellini.
Da tenere:
Buffon/Manninger
Caceres/Chiellini/De Ceglie/Legrottaglie
Marchisio/Giovinco/Candreva/Diego/Sissoko/Melo-Poulsen/Saliamidzich
Iaquinta/Amauri
Chi viene? Dipende se vogliono buttar soldi nella Juve o no...
Marphil
20th April 2010, 14:51
Quello è ovvio però imho una società top non deve sempre sperare nell'assegno in bianco del capo ma anche programmare una struttura organizzativa efficiente a partire dai giovanissimi.
Il Milan l'anno scorso s'è mosso bene a livello giovanile tant'è che ha fatto bene quest'anno e so arrivati i tituli, magari se si fossero mossi un pò prima a quest'ora ci sarebbero giovani già ben inseriti.
saltaproc
20th April 2010, 14:53
berbatov piace a shub è la conferma che è merda fraciulenta:fffuuu:
Emma
20th April 2010, 14:54
e chi se li piglia quegli affaroni :rotfl:
poi dimentichi prestiti, tiago, molinaro, caceres & co
Axet
20th April 2010, 14:58
Se via Pato = investire hanno ragione.
Se via Pato = bilancio ovviamente no.
Investire un par di palle, pato è uno dei più grandi talenti al mondo e ha 20 anni.. venderlo è follia imo.
Poi oh se si rivela una mezza sola per via degli infortuni alla stregua di kaka allora farebbero bene, però è sempre pato eh
Bakaras
20th April 2010, 15:01
Grygera
Zebina
Grosso
Cannavaro
Camoranesi
Poulsen/Melo
Trezeguet
Paolucci
Amauri (solo per far cassa, comunque anche solo come boa qualcosina fa ma non goal)
Con questi fuori dai maroni, riscatti Caceres e Candreva. Compri un regista alla Pirlo, era infatti meglio D'Agostino a Melo, compri una punta da 20 goal all'anno, un centrale per metterlo accanto a Chiellini.
con questi fai si e no 15 euro eh....:rotfl:
realisticamente:
Grygera : 2 milioni
Zebina : 0
Grosso : 1 milione se trovi il pollo
Cannavaro : 0
Camoranesi : 0
Poulsen/Melo : Poulsen 4/5 milioni, Melo se vi và di lusso 15
Trezeguet : 0
Del Piero (impossibile ma con il suo ingaggio meglio cederlo) : non è cedibile
Paolucci : 3
Amauri : 10 se trovate l'amatore
Darkmind
20th April 2010, 15:01
se fosse Secco a trattare ci troviamo con un bidone random + 2 buoni per il MacDonald's ... ma cmq Secco non era l'unico della dirigenza che sicuramente madavano via?
Randolk
20th April 2010, 15:04
Investire un par di palle, pato è uno dei più grandi talenti al mondo e ha 20 anni.. venderlo è follia imo.
Bene, fatti un altro par d'anni con dida, zambrotta, nesta, gattuso, seedorf e pirlo allora. Con yepes, albertazzi, mattioni e di gennaro scalpitanti in panca.
ilsagola
20th April 2010, 15:06
Il Milan è messo peggio di noi in prospettiva
saltaproc
20th April 2010, 15:07
Bene, fatti un altro par d'anni con dida, zambrotta, nesta, gattuso, seedorf e pirlo allora. Con yepes, albertazzi, mattioni e di gennaro scalpitanti in panca.
è berlusconi che devi tirare fuori i soldi pdddddddddddddddddddd!!!!!!!!!!!!!!!!
non si costruisce un cazzo se vendi i fenomeni dopo 3 anni pd per prendere altri giocatori che stanno massimo altri 3 anni :swear::swear::swear:
deve cacciare Li soRdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pd :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Mellen
20th April 2010, 15:07
con questi fai si e no 15 euro eh....:rotfl:
realisticamente:
Grygera : 2 milioni
Zebina : 0
Grosso : 1 milione se trovi il pollo
Cannavaro : 0
Camoranesi : 0
Poulsen/Melo : Poulsen 4/5 milioni, Melo se vi và di lusso 15
Trezeguet : 0
Del Piero (impossibile ma con il suo ingaggio meglio cederlo) : non è cedibile
Paolucci : 3
Amauri : 10 se trovate l'amatore
pensa al risparmio sugli ingaggi cmq..
io li darei via volentieri a 0
:nod:
Shub
20th April 2010, 15:09
Berbatov in Germania ha fatto uno sfacelo di goal, in Inghilterra nel Totenham quando giocava di punta pure. Ovvio che se lo metti a 40mt dalla porta serve ad un cazzo, visto che è grosso e lento.
Quegli affaroni li vendi a prezzo minore e risparmi sugli ingaggi, vendi un Camoranesi magari ci prendi 5milioni ma sicuro ne risparmi altri 3 d'ingaggio.
Tiago se non ricordo male venduto, cacares lo si riscatta e molinaro speriamo rimane ndo sta.
Darkmind
20th April 2010, 15:11
Grygera
Zebina
Grosso
Cannavaro
Camoranesi
Poulsen/Melo
Trezeguet
Paolucci
Da tenere:
Buffon/Manninger
Caceres/Chiellini/De Ceglie/Legrottaglie
Marchisio/Giovinco/Candreva/Diego/Sissoko/Melo-Poulsen/Saliamidzich
Iaquinta/Amauri
Chi viene? Dipende se vogliono buttar soldi nella Juve o no...
Melo ha fatto una stagione deludente in cui hanno fatto schifo tutti, non puoi basarti su un dato cosi grossolano, soprattutto se hai invesito cosi tanti soldi.
Buffon è finito troppi acciacchi e ormai anche i rilfessi non son piu quelli di una volta, servono soldi e finchè è richiesto è bene venderlo per acquisti piu necessari del suo stipendio.
Manniger buon 2ndo portiere ma nulla di che, mboh imho se danno soldi è sacrificabile.
Come portiere mi piacerebbe molto vedere che fa Mirante alla Juve di cui tra l'altro è proprietà, lo ho visto giocare quest'anno e imho ha possibilita per fare molto bene, un momento di rifondazione generale proverei l'azzardo.
LeGrottaglie è l'anticalcio per eccellenza una buona riserva volendo nulla di piu, nelle chiusure è molto scarso e non da per nulla una sicurezza in difesa, buono per il gioco aereo ma li hai gia Chiellini che per abilita che doti fisiche è molto meglio.
Amauri è un bidone di merda, sopravvalutato da tutti non segna, pascola per il campo alla ricerca di un difensore da cui farsi fare fallo e provar a prendere una punizione, una volta almeno faceva salire la squadra, ora è cotto e bollito imho.
DP per me dovrebbe ritirarsi e dovrebbero dargli un ruolo nella Juventus, son molto suo estimatore sia come giocatore che come persona perche ha sempre avuto l'intelligenza di giocare seriamente per la sua societa senza far polemiche o altro. Onestamente un giocatore cosi imho andrebbe ricompensato dalla societa ma putroppo con questa manica di coglioni dubito possa avvenire.
Per il resto finche non scoppiano i dirigenti possiam vendere anche culo anima e corpo prendere mazinga daltanius e ufo robot ma sempre delle merde rimarremo perche finche non hai una mentalita vincente è motlo difficile raggiungere un traguardo significativo.
Spidey
20th April 2010, 15:13
E' inutile vendere il giocatore più forte che hai, uno dei più forti al mondo nel suo ruolo che può garantirti almeno 15 gol a stagione per altri 12 anni. Una grande società deve tenere il fuoriclasse e costruirci la squadra attorno, è inutile venderlo per prendere 3-4 buoni giocatori per poi ritrovarsi a lottare per l'8 posto in campionato. Tra l'altro abbiamo recentemente dimostrato che a cessioni illustri non facciamo corrispondere l'acquisto di 4-5 giocatori buoni ma di uno solo pagato 1/3 di quanto ricevuto dalla cessione e pure scarso: se vendessimo Pato dovremmo sempre giocare con gattuso, seedorf, pirlo ma con Cacau al posto del papero, tanto vale tenerlo allora :D.
Il Milan non può prescindere per le prossime stagioni da Pato, Leonardo e Thiago Silva, tutti gli altri, sopratutto chi è sopra i 30 anni può anche togliersi dai coglioni (e chi non c'è ancora neanche presentarsi--->Yepes). Ma se il nano non vende vedo tempi duri per noi Milanisti :gha:.
Randolk
20th April 2010, 15:14
non si costruisce un cazzo se vendi i fenomeni dopo 3 anni pd per prendere altri giocatori che stanno massimo altri 3 anni :swear::swear::swear:
Costruire?
saltaciuppo, voi state tentando di sopravvivere, non di costruire.
Shub
20th April 2010, 15:17
Melo non ha fatto niente di che manco nella Fiorentina, mezza stagione buona...perde palla e lo fa pure con il Brasile...ma li ha gente con i coglioni che lo coprono.
Melo valeva forse 10milioni, noi l'abbiamo preso a 25+2 giocatori!!!!
Buffon conviene tenerlo, buon portiere, tra i migliori e speriamo non si spacchi ancora. Altrimenti devi investire e ora come ora non puoi farlo pure li.
Legrottaglie OVVIO come panchinaro, speravo fosse chiaro :D
Se dovessi fare una formazione della Juve farei:
Buffon
Caceres/Chiellini/Bhò/Bhò
Sissoko/Marchisio/Iaquinta/Bhò
Diego/Bhò
Altrimenti
Buffon
Caceres/Chiellini/Bhò
Sissoko/Bhò/Marchisio/Candreva
Diego
Iaquinta/Bhò
saltaproc
20th April 2010, 15:19
Costruire?
saltaciuppo, voi state tentando di sopravvivere, non di costruire.
stai attento ai semafori stasera :|
sarebbe spiacevole non poter vedere la champions :randrosik::randrosik::randrosik:
Randolk
20th April 2010, 15:20
stai attento ai semafori stasera :|
sarebbe spiacevole non poter vedere la champions :randrosik::randrosik::randrosik:
E vuoi che mi perda 90 minuti di mattanza blaugrana?
Mi fai quasi un favore :cry:
saltaproc
20th April 2010, 15:21
te perdili poi te le vengo a raccontare al capezzale :dumbnod:
Shub
20th April 2010, 15:25
E vuoi che mi perda 90 minuti di mattanza blaugrana?
Mi fai quasi un favore :cry:
Accendi 4 moccoli intorno alla scrivania così preghi meglio....baciapile! :randrosik:
saltaproc
20th April 2010, 15:37
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=22894
Warbarbie
20th April 2010, 15:39
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=22894
E il primo tassello del mercato è andato, non sei appi?
saltaproc
20th April 2010, 15:43
mi sono sborrato nelle mutande :fffuuu:
DiamondK
20th April 2010, 15:45
che grande acquisto! :clap:
Mellen
20th April 2010, 16:21
mi sono sborrato nelle mutande :fffuuu:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kali
20th April 2010, 16:34
Beh con l'innesto di Yepes potete far partire tranquilli Pato tanto Tassotti non ha idea di dove cazzo giochino entrambi:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
20th April 2010, 16:38
Beh con l'innesto di Yepes potete far partire tranquilli Pato tanto Tassotti non ha idea di dove cazzo giochino entrambi:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tassotti è in panchina della prima squadra dai tempi di ancelotti :confused::confused::confused:
Kali
20th April 2010, 16:41
vabbe l'hai voluta tu:
tassotti è in panchina della prima squadra dai tempi di ancelotti :confused::confused::confused:
Ferrara ha vinto UN MONDIALE come secondo :rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
20th April 2010, 16:43
vabbe l'hai voluta tu:
Ferrara ha vinto UN MONDIALE come secondo :rotfl::rotfl::rotfl:
si ma ferrara non ha mai spaccato la faccia a luis enrique :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tassotti>>>>>>>ferrara :sneer:
http://www.blogdellosport.com/wp-content/uploads/2008/06/luis-enrique-chiede-vendetta-per-la-gomitata-di-tassotti-nel-mondiale-usa-94.jpg
peluche
20th April 2010, 21:00
sapete come la penso :dumbnod:
saltaproc
20th April 2010, 21:04
gsafdfhsdatrskwylrkylskhlk
gfhsk
hsk
fhsk
gfhsk
fhsk
ylfhskyltsè+ojopè+dfkghefqpàkhdaoplhfda
+j
+etqj
+trqjtrkjtrkqtrkqtrkqtrkqtrkqtrkqtrkqtrkqtrkqtrkqt rkqtrkqtrkqtrkqtrkqtrkqtrkqtrkqtrkqtrkq
peluche
20th April 2010, 21:07
gsafdfhsdatrskwylrkylskhlk
gfhsk
hsk
fhsk
gfhsk
fhsk
ylfhskyltsè+ojopè+dfkghefqpàkhdaoplhfda
+j
+etqj
+trqjtrkjtrkqtrkqtrkqtrkqtrkqtrkqtrkqtrkqtrkqtrkqt rkqtrkqtrkqtrkqtrkqtrkqtrkqtrkqtrkqtrkq
si anch'io ho le mani piene di sborra dopo il gol di pedrito :sneer::sneer:
Karidi
21st April 2010, 00:04
Salta, questa si che è una bomba che ti farà avere un coito selvaggio
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2010/04/20/1887356/milan-e-juve-sincontrano-e-stringono-il-patto-via-libera
Spidey
21st April 2010, 09:51
Salta, questa si che è una bomba che ti farà avere un coito selvaggio
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2010/04/20/1887356/milan-e-juve-sincontrano-e-stringono-il-patto-via-libera
:fffuuu::fffuuu::randrosik:
Jesper
21st April 2010, 09:55
ma chi è yepes? :shrug:
saltaproc
21st April 2010, 09:56
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Jesper
21st April 2010, 09:57
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
:achehm:
ilsagola
21st April 2010, 10:02
La svolta :hidenod:
Mellen
21st April 2010, 10:09
Spero non ti lamenti di Criscito, Salta...
:gha::gha::gha:
Slurpix
21st April 2010, 10:17
tra criscito e antonini non fai sto gran salto di qualità
sicuramente è un onesto difensore e sicuramente è meglio di janmerdoski
diciamo che va bene ed è meglio di niente :nod:
Karidi
21st April 2010, 11:21
Dennis Aogo (23), esterno tedesco dell'Amburgo, secondo le indiscrezioni pubblicate dal Bild Sport piace al Milan. L'esterno, già cercato in passato dal Chievo, piace alla dirigenza rossonera. Il suo cartellino vale intorno ai 6 milioni di euro.
-.- ora si che si ragiona stiamo cercando la gente visionata dal chievoooo
saltaproc
21st April 2010, 11:24
hai detto bene
visionare
solo quello ormai sappiamo fare -.-
Karidi
21st April 2010, 11:25
hai detto bene
visionare
solo quello ormai sappiamo fare -.-
Siamo come i vecchi che non gli tira + e ci limitiamo a guardare :rotfl::rotfl:
saltaproc
21st April 2010, 11:29
io gli cavo gli occhi pd
deve cacciare i sordiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Slurpix
21st April 2010, 11:48
Siamo come i vecchi che non gli tira + e ci limitiamo a guardare :rotfl::rotfl:
kariculo, sembra che sabato sia il giorno della verità x il tuo albertazzi al centro con silva
altrimenti la coppia centrale sarà formata da silva-oddo :fffuuu::fffuuu:
saltaproc
21st April 2010, 11:50
qualcosa mi dice che oddo avrà la sua chance per prendersi la maglia da titolare al centro :fffuuu:
Karidi
21st April 2010, 12:05
kariculo, sembra che sabato sia il giorno della verità x il tuo albertazzi al centro con silva
altrimenti la coppia centrale sarà formata da silva-oddo :fffuuu::fffuuu:
Se non giocano neanche in queste situazioni quando giocano.
Abbiamo anche la primavera vecchia c'è gente che non può giocare con continuità lì visto che ha superato i limiti di età massima consentita :rotfl::rotfl:
Karidi
21st April 2010, 12:10
qualcosa mi dice che oddo avrà la sua chance per prendersi la maglia da titolare al centro :fffuuu:
Scegli è un po come decidere in quale girone dell'inferno vuoi capitare
Sciagura Kaladze
Bei Capelli Oddo
il Giovine Albertazzi o Romagnoli
:kiss:
saltaproc
21st April 2010, 12:11
possiamo giocare con la difesa a 3? :fffuuu:
Mellen
21st April 2010, 12:14
no perchè dovrei?
vendono pato lasciano dzeko alla juve e ci prendiamo 3seghe yepes e il fenomeno criscito -.-
sono contento
ora però vado a farmi un cappuccino con il liquido delle batterie :|
non parlavo di tutto l'articolo, ma solo di Criscito.
tra criscito e antonini non fai sto gran salto di qualità
sicuramente è un onesto difensore e sicuramente è meglio di janmerdoski
diciamo che va bene ed è meglio di niente :nod:
Antonini=Criscito???
no, vabbè...
meglio se non dico altro...
:gha::gha::gha:
Karidi
21st April 2010, 12:17
possiamo giocare con la difesa a 3? :fffuuu:
Ehm, si puoi giocare con la difesa a 3 ma a centrocampo con chi giochi? Per la difesa a tre servono 3 difensori centrali non ne schieriamo 2 sani ne vuoi 3 a meno che ti piace esporre il culo dalla finestra in un villaggio di froci con una difesa cosi ABATE/Zambrotta - TSILVA - ANTONINI :rotfl::rotfl::rotfl:
Seedorf Gattuso Pirlo Flamini e poi e anche qui si aprono scenari bellerrimi
Staticità Amantino "ronaldinho in confronto è il figlio del vento C.Lewis" Manciniiighh
Jankulowsky e beh
Zambrotta 2 la vendetta
Huntelaar, la fantasia di Leonardo lo vuole anche in porta
Strasser giovane della primavera.
Scegli, dove ti giri giri sono scoppole e incubi, un po come quando si sostituiva Baresi o Costacurta con Ayala , R.Junior, t.West e M.Laursen....o il mio incubo maggiore Wiston "bigiotteria" bogarde.... -.-
saltaproc
21st April 2010, 12:18
una spolverata a costacurta? :fffuuu:
Karidi
21st April 2010, 12:19
una spolverata a costacurta? :fffuuu:
C'hanno provato con Maldini.....:rotfl::rotfl:
Unico modo Salta è che ti sbombazzi a sangue Marina Berlusconi la fai innamorare follemente del tuo arnese, facendola andare in crisi d'astinenza del tuo grimaldello della passione e poi ricattarla o investi nel milan o non ti pompo +....
saltaproc
21st April 2010, 12:21
è + femminile piersilvio :fffuuu:
Karidi
21st April 2010, 12:23
è + femminile piersilvio :fffuuu:
si ma te non sei la Toffanin.....e poi per il cuore rossonero potresti sacrificarti su su non fare l'egoista pensa con i soldi che c'ha vai anche in tribuna vip e tiri le scoppole a Galliani per Riccardo Oliveira e lui deve stare zitto .....
Goram
21st April 2010, 12:53
Dennis Aogo (23), esterno tedesco dell'Amburgo, secondo le indiscrezioni pubblicate dal Bild Sport piace al Milan. L'esterno, già cercato in passato dal Chievo, piace alla dirigenza rossonera. Il suo cartellino vale intorno ai 6 milioni di euro.
-.- ora si che si ragiona stiamo cercando la gente visionata dal chievoooo
Ok ma ha le zanne? Altrimenti non lo prendiamo nemmeno in considerazione
Spidey
21st April 2010, 14:58
Prima di Oddo difensore centrale meglio giocare in 10. Anzi prima di Oddo in campo meglio giocare in 10, qualsiasi ruolo vogliano fargli ricoprire :gha:
Randolk
21st April 2010, 15:03
tò saltazuppo, rincuorati un po' in questa grigia giornata di crema catalana
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=203633
Karidi
21st April 2010, 16:42
Saltahh
Risventolerà la maglietta di nuovo dall'abbaino???
MADRID (Spagna) – Come riporta questa mattina ‘As’, quotidiano da sempre vicinissimo alle cose di casa Real, c’è un malcontento ormai incontenibile dei tifosi dei ‘blancos’ verso Ricardo Kakà, che sta sfociando in veri e propri sfoghi, per ora solo via web, contro il brasiliano. La testata sportiva, che ha preso come fonti 3 forum e blog del tifo madridista, non ha dubbi; il pensiero della stragrande maggioranza degli appassionati è riassunto in questo messaggio: “Vedrete che in Sudafrica sarà al 100%, sta facendo la preparazione ai danni del club che lo paga. E’ vergognoso, che torni al Milan!”. La convinzione è infatti che i guai fisici di Kakà siano in realtà una scusa e che il trequartista si stia risparmiando in vista del Mondiale. Intanto lui continua ad allenarsi a parte ed in palestra, in attesa di smentire (forse) le malelingue…
saltaproc
21st April 2010, 16:49
NO LUI NO
in ogni caso neanche in 18 mercati potremmo spendere i soldi per ripigliare il merda pd :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Marphil
21st April 2010, 16:51
Mazza super fail Kakà non l'avrei mai detto, Il super pacco da 100+ mln Sheva + Kakà mi consola parzialmente, peccato che i soldi non sono andati sul mercato :gha:
peluche
21st April 2010, 23:06
Dzeko alla juve :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tradotto, Floccari alla juve :fffuuu::rotfl:
Randolk
21st April 2010, 23:26
Se prendete Dzeko e magari Prandelli vi porta Montolivo in dote avete già una mano sullo scudetto 2010/2011.
peluche
21st April 2010, 23:31
Se prendete Dzeko e magari Prandelli vi porta Montolivo in dote avete già una mano sullo scudetto 2010/2011.
Dzeko, Montolivo, Prandelli.
Grosso, Zebina e Cannavaro.
:randrosik::randrosik::randrosik:
Randolk
21st April 2010, 23:34
Ti ho già fatto la juve campione d'italia 2010/2011, niubbo.
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1572442&postcount=66
Gira la mail a Blanc, ti autorizzo a farla passare come un'idea tua.
Randolk
22nd April 2010, 12:29
Ovviamente il più merda di tutti i procuratori si sta già dando da fare.
Vuole portare il coglione al Barça :rotfl:
Si dice per 20 milioni più Gabi Milito.
1. Ci liberiamo del cretino
2. Allarghiamo la colonia argentina e la famiglia :love:
3. Facciamo diventare il barça una polveriera
Raiola uno di noi, nerfaci il barça! :metal:
saltaproc
22nd April 2010, 12:31
:dumbnod:
vi tornerà indietro tutto come un boomerang :nod::nod::nod:
ovviamente ora i guuu guuu figlio della merda sono ok :confused:
holysmoke
22nd April 2010, 12:35
basta dire benitez+torres alla juve BASTA X IDO :fffuuu:
saltaproc
22nd April 2010, 12:35
basta dire benitez+torres alla juve BASTA X IDO :fffuuu:
ormai è realtà
puoi già comprare la maglietta tarocca :hidenod::hidenod::hidenod:
Randolk
22nd April 2010, 12:36
Io continuo ad apostrofarlo coglione, imbecille e testa di merda.
I guhguh restano sempre espressioni che non mi riguardano, roba da antonioponte :nod:
saltaproc
22nd April 2010, 12:37
non sei tanto diverso da antonioponte :hidenod::hidenod:
Randolk
22nd April 2010, 12:38
Infatti, lui è primo in classifica :cry:
Darkmind
22nd April 2010, 12:38
Ovviamente il più merda di tutti i procuratori si sta già dando da fare.
Vuole portare il coglione al Barça :rotfl:
Si dice per 20 milioni più Gabi Milito.
1. Ci liberiamo del cretino
2. Allarghiamo la colonia argentina e la famiglia :love:
3. Facciamo diventare il barça una polveriera
Raiola uno di noi, nerfaci il barça! :metal:
la vedo come l'ennesimo epilogo dovuto al fatto che i media
italiani non riescono ad aver l'intelligenza per lasciare delle
cazzate tali invece di farle divenire un caso nazionale.
balotelli sara pure coglione nell'animo ma è un signor
giocatore e fa ridere come la gente che prima lo osannava
ora lo categorizzi come coglione ecc. cosa che ovviamente
sprona chiunque a dare il meglio di se ...
Randolk
22nd April 2010, 12:43
Adesso è colpa dei media se uno ha la merda nel cranio.
E' colpa della società ingiusta e cattiva che esalta i modelli di vita sbagliatih! :cry:
E' colpa dei traumi infantili! E' sbagliato curarli con una ferrari! :cry:
Milito va a letto alle 10 la sera. Eto'o ha vinto tutto e si è rimesso in gioco sputando sangue.
Pandev gioca in una posizione non sua, viene sostituito e non apre bocca.
Trova l'intruso.
Ci mancava l'avvocato di sto cazzo. Se vi piace tanto, prendetevelo voi no?
saltaproc
22nd April 2010, 12:47
ma era cosi pure lo scorso anno :shrug:
e lo scorso anno era balotelli uauuuuuuuuuuu predestinato principe della nuova inghilterra gli farebbi un pompino con il culo :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
ora è un disgustoso figlio della merda :hidenod::hidenod::hidenod:
Randolk
22nd April 2010, 12:53
L'anno scorso era uguale? Ma sei ubriaco?
A me frega un cazzo della maglia del milan e cagate annesse da gossip.
A me frega che destabilizza un gruppo che all'inter non c'era da secoli.
Quindi va fuori dai coglioni, semplice.
La merda nel cranio ce l'ha da sempre, ma c'è un limite e il coglione l'ha ABBONDANTEMENTE varcato.
Poi resta un calciatore dagli straordinari mezzi, che cosa cazzo centra.
saltaproc
22nd April 2010, 12:56
si era uguale
solite puttanate
e solite partite da margheritoni e partite da vacca
e voi caragnavate peehhh balotelli campeonesss du mundo nazionaleee peehhhhhh è un cinno mouuuu lo raddrizza peehhhhhh :hidenod::hidenod: :banana::banana::banana::point::point::point:
Randolk
22nd April 2010, 13:02
Apparte che non so di chi stai parlando con sto "voi", ma in ogni caso dov'è il problema? Non è che la coerenza debba mantenersi a costo di prenderlo in culo con la ghiaietta. E dai e dai il bicchiere si colma, poi straripa. Prima sopporti le cazzate perchè dopotutto è un ragazzo, poi ne sopporti altre perchè è stato sfortunatoh, poi altre ancora perchè dopotutto in campo fa il suo, poi basta porcadamonna eh.
Kali
22nd April 2010, 13:02
Hahaha cazzo randolk pajass show :rotfl::rotfl::rotfl:
cazzo cambiamogli il nick in Ran"very short memory"dolk
:rotfl::rotfl:
Randolk
22nd April 2010, 13:04
E' arrivato kaliscrivocoseacaso, adesso ci siamo tutti :metal:
saltaproc
22nd April 2010, 13:04
Apparte che non so di chi stai parlando con sto "voi", ma in ogni caso dov'è il problema? Non è che la coerenza debba mantenersi a costo di prenderlo in culo con la ghiaietta. E dai e dai il bicchiere si colma, poi straripa. Prima sopporti le cazzate perchè dopotutto è un ragazzo, poi ne sopporti altre perchè è stato sfortunatoh, poi altre ancora perchè dopotutto in campo fa il suo, poi basta porcadamonna eh.
a ecco :confused::confused:
prima che non vestiva la maglietta della salute erano cazzate ora porcadamonna :confused::confused:
pajasso
nono a VOI non ve ne frega niente dalla maglia rossonera ( che non vestirà tra l'altro mai :rotfl::rotfl::rotfl:) :confused::confused:
Randolk
22nd April 2010, 13:16
Ma cosa cazzo centra la maglietta della salute, demente :gha:
Va bene che dopo il 3-1 hai messo la testa sotto il tappeto e ti sei tappato le orecchie, ma c'è stato un coglione che ha quasi rovinato una partita storica. Indovina chi è.
Cosa dobbiamo aspettare, che faccia un autogol o sbagli un rigore apposta?
Vai a sbucciare gli spigoli con le gengive, forza.
saltaproc
22nd April 2010, 13:18
si certo ora è il coglione che fa autogoal perchè vuole giocare l'intercontinentale con il barca
:confused::confused::confused:
ridicoli :randrosik::randrosik::randrosik::randrosik:
solo da voi succedono ste cose chi sa perchè :randrosik::randrosik::randrosik:
peluche
22nd April 2010, 13:26
Ti ho già fatto la juve campione d'italia 2010/2011, niubbo.
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1572442&postcount=66
Gira la mail a Blanc, ti autorizzo a farla passare come un'idea tua.
mi gusta sta formazione pajasso :nod: anche se preferisco all'albero di natale un bel 4.2.3.1 con fasce devastanti.
gareth bale :drool::drool::drool::drool:
Palur
22nd April 2010, 14:22
mi gusta sta formazione pajasso :nod: anche se preferisco all'albero di natale un bel 4.2.3.1 con fasce devastanti.
gareth bale :drool::drool::drool::drool:
Piace molto anche a me quella formazione
Mellen
22nd April 2010, 14:39
ma sono l'unico che vede tutto pronto per Balotelli portato dal Mancio al City??
:scratch:
Randolk
22nd April 2010, 14:43
ma sono l'unico che vede tutto pronto per Balotelli portato dal Mancio al City??
:scratch:
Ah che ambientino, a giocarsi il posto con Tevez e Adebayor :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Se solo guarda male Tevez quello lo accoltella, altro che Materazzi :sneer:
Shub
22nd April 2010, 15:10
...adesso ci siamo tutti :metal:
Cazzo conto ancora meno di Kali...che nessuno me se incula de pezza...
So vecio... :oldmetal:
saltaproc
22nd April 2010, 15:11
Cazzo conto ancora meno di Kali...che nessuno me se incula de pezza...
So vecio... :oldmetal:
non sei vecio :love::love::love:....è che di calcio non ne capisci una mazza :sneer::sneer::sneer::sneer:
ilsagola
22nd April 2010, 15:12
Balotelli può anche smettere di giocare per quello che lo riguarda.
Fa schifo, e per qualsiasi squadra è un casino prenderlo con la testa di forma fallica che si ritrova.
Rimane comunque un peccato.
Randolk
22nd April 2010, 15:17
non sei vecio :love::love::love:....è che di calcio non ne capisci una mazza :sneer::sneer::sneer::sneer:
Eh beh, meno male che c'è saltapruc di cui ricordiamo due passaggi:
- a me Huntelaar piace un botto - (settembre 2009)
- dateci Amantino che ci pensiamo noi - (dicembre 2009)
saltaproc
22nd April 2010, 15:19
Eh beh, meno male che c'è saltapruc di cui ricordiamo due passaggi:
- a me Huntelaar piace un botto - (settembre 2009)
- dateci Amantino che ci pensiamo noi - (dicembre 2009)
:nod:
sulla prima confermo sulla seconda ...è un uomo molto sfortunato :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Mellen
22nd April 2010, 15:24
Ah che ambientino, a giocarsi il posto con Tevez e Adebayor :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Se solo guarda male Tevez quello lo accoltella, altro che Materazzi :sneer:
1) c'è Mancini e con lui ricordo che avesse un bel rapporto
2) giocare a 3 davanti?
Adebayor al centro, Tevez e Balo ai lati :afraid:
Randolk
22nd April 2010, 15:29
1) c'è Mancini e con lui ricordo che avesse un bel rapporto
2) giocare a 3 davanti?
Adebayor al centro, Tevez e Balo ai lati :afraid:
Con Piangini non aveva un bel rapporto, semplicemente non aveva ancora il cranio fillato di letame. I riflettori gli hanno poi acceso il definitivo ZAP nelle sinapsi.
Per giocare con 3 punte devi avere 3 punte pronte al sacrificio e lì l'unico è Tevez.
Ma a me va strabene eh, anzi se ci danno Barry in cambio :drool:
peluche
22nd April 2010, 15:31
si certo, all'arsenal in cambio vi danno fabregas, al tottenam in cambio bale e modric, al city barry, allo united rooney e valencia :nod:
di secco c'è nè uno :cry::cry::cry:
Darkmind
22nd April 2010, 15:33
Adesso è colpa dei media se uno ha la merda nel cranio.
E' colpa della società ingiusta e cattiva che esalta i modelli di vita sbagliatih! :cry:
E' colpa dei traumi infantili! E' sbagliato curarli con una ferrari! :cry:
Milito va a letto alle 10 la sera. Eto'o ha vinto tutto e si è rimesso in gioco sputando sangue.
Pandev gioca in una posizione non sua, viene sostituito e non apre bocca.
Trova l'intruso.
Ci mancava l'avvocato di sto cazzo. Se vi piace tanto, prendetevelo voi no?
La colpa è di un sistema calcistico in cui devi rimepire le pagine dando importanza alle cazzate facendo sentire troppo importanti persone che invece
devono mangiar la merda e baciar le mani a esser cosi fortunati.
Ma se dai a un 18enne una ferrari pagandolo un botto di soldi quando bastava lo stipendio che aveva all'inzio, lo intervisti ogni volta che viene escluso da una partita, scrivi sui giornali additandolo come giocatore necessario per una nazionale che non trova il goal, beh ecco che un pochette di colpe le hanno anche i media e la societa ... imho eh.
Poi vabbe tu sei il paradigma del tifoso, come ti hanno gia detto, l'anno scorso lo esaltavate come un campione, quest'anno invece è divenuto merda da togliere sotto la suola delle scarpe ... Non parliamo poi del comportamento di Matterazzi che sotto il tunnelo lo attacca al muro ...
Randolk
22nd April 2010, 15:37
Eh vabbè, tanto ormai su Balotelli si sono pronunciati tutti, anche Federica Pellegrini, Biagio Antonacci e Licia Colò. Manca solo il pupazzo Gnappo e che appoggino un auricolare sulla bara del povero Raimondo per chiedere anche a lui cosa ne pensi.
Sarà una congiura contro di lui, povera stellina incompresa.
Non pugni, ma carezze.
Marphil
22nd April 2010, 15:45
E' evidente che sia Milanista inside Balotelli, me pare ce sia poco da discutere su questo :sneer:
Peccato non c'abbiamo i soldi e che Mr.B sia troppo impegnato a sfancularsi con Fini per staccarci qualche assegnuccio :(
saltaproc
22nd April 2010, 15:47
se lo si convince che fini sia interista simpatizzante rometta imho qualcosa la sgancia :sneer::sneer:
Marphil
22nd April 2010, 15:48
Po esse :sneer:
Kuroko
22nd April 2010, 16:03
Benayoun alla Roma sarebbe un grande acquisto, peccato che non verrà mai.
saltaproc
22nd April 2010, 16:04
nope arriva van nistelrooy :hidenod::hidenod::hidenod:
Warbarbie
22nd April 2010, 16:05
Benayoun alla Roma sarebbe un grande acquisto, peccato che non verrà mai.
Ma chi cazzo deve arrivare alla Roma che manco i soldi per prendere a prestito Toni c'avevate
Bakaras
22nd April 2010, 16:13
Ma chi cazzo deve arrivare alla Roma che manco i soldi per prendere a prestito Toni c'avevate
sei senza cuore QQ
Marphil
22nd April 2010, 16:17
Oh cmq chi cazzo ce l'aveva fatte le tag per il Milan club? Che santo dio so old pure quelle oltre la squadra, cioè Kakà e Baresi pd, mettiamoci Balotelli che so :sneer:
saltaproc
22nd April 2010, 16:18
Oh cmq chi cazzo ce l'aveva fatte le tag per il Milan club? Che santo dio so old pure quelle oltre la squadra, cioè Kakà e Baresi pd, mettiamoci Balotelli che so :sneer:
le aveva fatte il caragnagobbo di merda do holysuck :sneer:
e portano pure sfiga :sneer::sneer::sneer:
Warbarbie
22nd April 2010, 16:23
dicono Benitez oramai sicuro manca solo la firma dopo l'accordo tra Liverpool e il tecnico.
Marphil
22nd April 2010, 16:28
le aveva fatte il caragnagobbo di merda do holysuck :sneer:
e portano pure sfiga :sneer::sneer::sneer:
Mo se spiegano tante cose :sneer:
ilsagola
22nd April 2010, 16:33
dicono Benitez oramai sicuro manca solo la firma dopo l'accordo tra Liverpool e il tecnico.
dicono?
Warbarbie
22nd April 2010, 16:34
dicono?
Si la mia vicina di casa e la donna che pulisce le scale -.-
saltaproc
22nd April 2010, 16:35
non sei come diamokoso che tromba con i procuratori di buffon?
Warbarbie
22nd April 2010, 16:36
non sei come diamokoso che tromba con i procuratori di buffon?
La mia vicina di casa e la donna che pulisce le scale sono le procuratrici di Benitez
ilsagola
22nd April 2010, 16:51
E dillo subito noo
peluche
22nd April 2010, 17:18
cerrrrto.
arriverà allegri o gasperini.
Palur
22nd April 2010, 17:24
cerrrrto.
allegri + lippi in società
peluche
22nd April 2010, 19:05
allegri + lippi in società
allegri mi garba, ma servono dirigenti cazzuti dietro o fa la fine degli ultimi allenatori.
Kali
22nd April 2010, 19:11
cerrrrto.
e tutto questo lo sai xche sei peluche?:rotfl:
Sono mesi che si sa che Benitez o va al real o alla juve e visto che il real prox anno si prende moumerda a suon di milioni, benitez viene ormai quasi sicuramente il problema sta nel direttore sportivo eventualmente che doveva essere Marotta ma forse non si sposa molto con il ruolo che vorrebbe benitez (cioe stile manager di premier)
Palur
22nd April 2010, 19:16
Sono mesi che si sa che Benitez o va al real o alla juve e visto che il real prox anno si prende moumerda a suon di milioni, benitez viene ormai quasi sicuramente il problema sta nel direttore sportivo eventualmente che doveva essere Marotta ma forse non si sposa molto con il ruolo che vorrebbe benitez (cioe stile manager di premier)
spe spe questa va segnata da qualche parte
Randolk
22nd April 2010, 19:20
Evidentemente anche kali ha contatti con la zia della sorella del cugino del procuratore di Benitez, che a sua volta è cugina del trisavolo del procuratore di Mou :nod:
saltaproc
22nd April 2010, 19:26
io sono benitez e non vado alla juve manco per il cazzo :hidenod::hidenod:
Randolk
22nd April 2010, 19:27
come darti torto :shrug:
Kali
Se andassi a leggere (o anche a guardare le figure nel vostro caso) altre cose oltre www.interista.it vi sareste fatti un minimo di idea ma dai np continuate a vivere nel vostro mondo di onesta finta e convinti che mourinho resti da voi xche gli piace l'ambiente e ci tiene ai colori merdazzurri :rotfl::rotfl:
Mourinho è un allenatore scandaloso tecnicamente,vive sui soldi che riesce a far tirar fuori alle società (vedi chelsea tipo 300 milioni in 3 anni) e Inter e ha buon occhio riguardo il suo stipendio,l'unica squadra che spende + del povero demente di dentimarci è il real e se riuscite a fare 2+2 (anche con la calcolatrice dai sono buono)
Zl4tan
risaputo da 20 anni a questa parte che il real non vuole mourinho perchè secondo loro non esprime un gioco abbastanza spettacolare.....
sec
Warbarbie
22nd April 2010, 19:28
Io sono Benitez, e sono anche Kali
saltaproc
22nd April 2010, 19:29
Io sono Benitez, e sono anche Kali
io sono te e sono pure zlacoso che viene pagato per giocare a pallone
quindi tu sei zlacoso:hidenod:
Randolk
22nd April 2010, 19:31
Se andassi a leggere (o anche a guardare le figure nel vostro caso) altre cose oltre www.interista.it vi sareste fatti un minimo di idea ma dai np continuate a vivere nel vostro mondo di onesta finta e convinti che mourinho resti da voi xche gli piace l'ambiente e ci tiene ai colori merdazzurri :rotfl::rotfl:
3 mesi di avatar e quote in firma "sono un blabliblero" che la prossima stagione è ancora allenatore dell'inter.
L'accendiamo?
saltaproc
22nd April 2010, 19:32
3 mesi di avatar e quote in firma "sono un blabliblero" che la prossima stagione è ancora allenatore dell'inter.
L'accendiamo?
se ci aggiungi sono un blabliblero ladro....faccio da padrino alla vostra sfida :sneer::sneer:
Kali
22nd April 2010, 19:33
no mi piace troppo il mio quote in firma ed è impossibile superare quello per bliblablero
saltaproc
22nd April 2010, 19:34
no mi piace troppo il mio quote in firma ed è impossibile superare quello per bliblablero
http://www.j3njy.it/wp-content/uploads/2009/07/pollo.jpg
:hidenod::hidenod:
Warbarbie
22nd April 2010, 19:35
Testimone del guanto di sfida lanciato dal vecchio e non accettato da Kali
Kali
22nd April 2010, 19:35
saltacazz è sempre avanti un semaforo verde e 2 gialli pd
Randolk
22nd April 2010, 19:36
kk sei un parolaio caghella.
Non che servisse un ulteriore conferma, caro casual writer :point:
peeehhh mou real benitez juve peeehhh io so voi interisti merda schifo jajajaja
scommetti?
eehhhhh spè ho lasciato il gatto sul fuoco kkthxbye
kaliblablibù :metal:
DiamondK
22nd April 2010, 19:37
Mourinho è un allenatore scandaloso tecnicamente,vive sui soldi che riesce a far tirar fuori alle società (vedi chelsea tipo 300 milioni in 3 anni) e Inter e ha buon occhio riguardo il suo stipendio,l'unica squadra che spende + del povero demente di dentimarci è il real e se riuscite a fare 2+2 (anche con la calcolatrice dai sono buono)
che pajasso :rotfl:
Mou l'allenatore scandaloso tecnicamente al momento è tra i migliori al mondo, e guarda caso tutti lo stimano e lo elogiano.
Ma effettivamente tu Kali sei >> rispetto a chi vive di calcio da una vita vero? :point:
saltaproc
22nd April 2010, 19:38
si ok però continuate a parlare senza essere pagati
zlacoso vi mangia la polenta negli ombelichi a tutti :point::point:
Zl4tan
22nd April 2010, 19:46
si ok però continuate a parlare senza essere pagati
zlacoso vi mangia la polenta negli ombelichi a tutti :point::point:
io ho precisato quella cosa in quanto mi avevano accusato di non capire nulla di calcio...
allora io ho rilanciato...
saltaproc
22nd April 2010, 19:47
era per renderlo noto e chiaro immagino :confused::confused:
Zl4tan
22nd April 2010, 19:50
era per renderlo noto e chiaro immagino :confused::confused:
no, era per dire che mi pagano per capirne di calcio :nod:
Kali
22nd April 2010, 19:51
Si come dire anche Ognegnu viene pagato per giocare... :rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
22nd April 2010, 19:51
no, era per dire che mi pagano per capirne di calcio :nod:
stiamo appostoooooooooooooooooooooh
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
DiamondK
22nd April 2010, 19:54
Si come dire anche Ognegnu viene pagato per giocare... :rotfl::rotfl::rotfl:
accetta la sfida invece di fare il parlaparlachefalognorri :thumbdown
saltaproc
22nd April 2010, 19:55
pensavo che grumuzzz avesse toccato il fondo della fosse della marianne di sta sezione con l'ombra.........mi sbagliavo......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Zl4tan
22nd April 2010, 19:56
stiamo appostoooooooooooooooooooooh
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
non capisci le battute:elfhat:
peluche
22nd April 2010, 20:03
xabi alonso ---> poulsen.
spalletti ----> ferrara
hiddink ----> zaccheroni.
mi scuserai se sono giusto un po dubbioso :sneer:
poi se viene i rasponi con i piedi me li tiro eh :dumbnod:
Randolk
22nd April 2010, 20:05
Abbiamo un bel purè di personalità qui, per la madonna :eek:
Tra lo zio di Benitez che è amico della badante di Kali, il figlio della sorella del cane di Buffon e il cugino della cognata del gatto di Franco Ordine che è amico fraterno di uno pagato per saperne a pacchi, altro che cazzettadellosport peddè.
ilsagola
22nd April 2010, 20:12
Io sono il ragazzo della figlia di un amica del preparatore atletico della Juventus e di uno dell'Inter che era anche in panchina Martedì.
Ah-Ah
saltaproc
22nd April 2010, 20:15
tu sei la panchina strozzola
Palur
22nd April 2010, 20:51
un cazzo di delirio peede muoio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Slurpix
23rd April 2010, 10:33
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=176923
saltaaaaa........ :fffuuu:
ecco Gallihhhhh.....
Warbarbie
23rd April 2010, 10:45
Berlusconi sta gestendo il Milan come il PdL :metal::metal:
Cmq Tuttosport parla dei primi rinforzi chiesti da Rafa, riscatto Caceres se abbassano il prezzo o Van Der Wiel, Kolarov per la fascia sinistra
holysmoke
23rd April 2010, 10:46
Cmq Tuttosport parla dei primi rinforzi chiesti da Rafa, riscatto Caceres se abbassano il prezzo o Van Der Wiel, Kolarov per la fascia sinistra
perche mi devi far illudere? percheeeeeeee :fffuuu:
Randolk
23rd April 2010, 11:36
Clima disteso questa mattina all'allenamento ad Appiano aperto ai tifosi.
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/fcinter1908.it/img_notizie/thumb1/1d3931617c22265ba438496389d626bd-1272014179.jpeg
Randolk
23rd April 2010, 12:11
E' Fester-show!
11.50 - Galliani ha parlato di inserire gradualmente i giovani, oltre a
rimarcare l'importanza del settore giovanile, che ha già portato alla prima
vittoria stagionale con la Coppa Italia Primavera.
11.52 - Su Sneijder l'amministratore delegato afferma: "Non pensavamo
di aver bisogno di una mezza punta come Sneijder, che è un ottimo
giocatore, ma è stato scoperto adesso".
11.56 - “Con meno infortuni, come Nesta e pato, eravamo li a giocarci
lo scudetto”.
11.56 - Su Pandev, passato all'Inter a gennaio, Galliani dice: "Non
prendiamo giocatori che rescindono”.
12.01 - Ancora Galliani: "Il Milan non venderà ne pato, ne Dinho ne
Thiago Silva. Sarà un 2010 molto difficile sul mercato"
12.03 -Per Astori si andrà alle buste, mentre Yepes è stato già preso,
si unirà al Milan dal 1° luglio 2010.
Warbarbie
23rd April 2010, 13:38
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Premierleague/23-04-2010/city-fa-serio-603739005729.shtml
QQ maometto di merda:(
Marphil
23rd April 2010, 13:40
Me fa pure un pò pena Galliani, con il boss che non se lo inculerà de pezza, non gli sgancia una lira e pretende risultati.
Darkmind
23rd April 2010, 13:41
Clima disteso questa mattina all'allenamento ad Appiano aperto ai tifosi.
beh con la sensi era la stessa cosa, poi ora la roma si sta giocando lo scudo e improvvisamente è divenuta oggetto di culto piu della Madonna :sneer:
Goram
23rd April 2010, 13:41
Silvio vattene :fffuuu::fffuuu::fffuuu: