View Full Version : [2010]calciomercato primavera estate
Randolk
3rd June 2010, 11:23
ah beh ottimo parametro di giudizio una partita :nod:
Probabilmente l'ho visto troppo poco.
coLLione :nod:
Slurpix
3rd June 2010, 11:41
il fenomeno d'agostino alla fiorentina x 9 mil
fiorentina che sembra essere molto vicina a curci
ma dopo che c'avete bruciato diego con sti commenti alla salta, non potete dire che krasic e' scarso? se non fosse biondo, non se lo cagherebbe nessuno imo :nod:
ilsagola
3rd June 2010, 11:48
ma dopo che c'avete bruciato diego con sti commenti alla salta, non potete dire che krasic e' scarso? se non fosse biondo, non se lo cagherebbe nessuno imo :nod:
A noi è proprio il biondo che manca.
Pavel :cry:
Bakaras
3rd June 2010, 11:54
fiorentina che sembra essere molto vicina a curci
Considerato che metà è ancora nostro e che ci serve per arrivare a sorrentino non vedo come possa la Fiore comprare qualcosa dal Siena visto che non è del Siena.
saltaproc
3rd June 2010, 11:55
è?
Randolk
3rd June 2010, 11:56
Bene, Maicon vuole andare via. Almeno è uno che parla chiaro e non te la mette nel culo con troppi giri di parole.
Lotito vuole 25 milioni per Kolarov :rotfl::rotfl:
saltaproc
3rd June 2010, 11:56
Bene, Maicon vuole andare via. Almeno è uno che parla chiaro e non te la mette nel culo con troppi giri di parole.
avete la pilla
e mo sukate :sneer:
holysmoke
3rd June 2010, 11:57
si so troppi come i 35M per Maicon :rotfl::rotfl:
ilsagola
3rd June 2010, 11:58
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=210843
Randolk
3rd June 2010, 12:00
avete la pilla
e mo sukate :sneer:
Traduci dal turcomanno pls.
Che cazzo è la pilla?
si so troppi come i 35M per Maicon :rotfl::rotfl:
Non ho capito, Perez ha speso TRENTA milioni per Pepe(PEPE!) e Moratti non può chiederne 35 per il terzino più forte dell'universo?
è?
Cara maestra,
L'anno scorso la mia squadra del cuore, la Juventus, ha acquistato il cartellino di tal Diego, considerato dalla gente un fenomeno, ma rivelatosi una grande delusione. Per questo motivo, date le voci su un possibile acquisto del serbo Krasic durante questo calciomercato estivo, mi auguro che non venga eretto anzitempo a fenomeno anche lui, in modo da evitare di rimanere troppo deluso nel caso in cui si rivelasse una delusione alla Diego.
meglio?
Acheron
3rd June 2010, 12:01
bella gila 21 milioni speriamo sai
saltaproc
3rd June 2010, 12:02
Che cazzo è la pilla?
i soldi
stolto
ne avete un pacco
ne avrete di +
mo fanno come noi l'anno scorso
un big mac con le patatine shake shake
30 milioni passi alla cassa 2 :dumbnod:
holysmoke
3rd June 2010, 12:02
Non ho capito, Perez ha speso TRENTA milioni per Pepe(PEPE!) e Moratti non può chiederne 35 per il terzino più forte dell'universo?
na volta è natale...
saltaproc
3rd June 2010, 12:03
Cara maestra,
L'anno scorso la mia squadra del cuore, la Juventus, ha acquistato il cartellino di tal Diego, considerato dalla gente un fenomeno, ma rivelatosi una grande delusione. Per questo motivo, date le voci su un possibile acquisto del serbo Krasic durante questo calciomercato estivo, mi auguro che non venga eretto anzitempo a fenomeno anche lui, in modo da evitare di rimanere troppo deluso nel caso in cui si rivelasse una delusione alla Diego.
meglio?
si tantissimo :love:
Randolk
3rd June 2010, 12:06
i soldi
stolto
ne avete un pacco
ne avrete di +
mo fanno come noi l'anno scorso
un big mac con le patatine shake shake
30 milioni passi alla cassa 2 :dumbnod:
Guarda che parliamo di Lotito eh. Che tra l'altro avrà ancora il bruciore di culo per Pandev.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=210843
a sto punto i discorsi di benitez alla juve mi paiono proprio una gran cagata. il problema pareva essere che dovevamo pagare noi una buonuscita di n milioni e ora invece gliela devono pagare loro e sono solo 3 milioni... :nod:
Palur
3rd June 2010, 12:06
Su kolarov c'è il real . Lo prende a 25? Ne tiri fuori 38 per maicon.
Imho kolarov viene l' anno prossimo a parametro 0 all'Inter , sicuro che mi sbaglio cmq....
Randolk
3rd June 2010, 12:07
a sto punto i discorsi di benitez alla juve mi paiono proprio una gran cagata. il problema pareva essere che dovevamo pagare noi una buonuscita di n milioni e ora invece gliela devono pagare loro e sono solo 3 milioni... :nod:
Dai vi ha fatto una supercazzola, capita. :sneer:
saltaproc
3rd June 2010, 12:07
Guarda che parliamo di Lotito eh. Che tra l'altro avrà ancora il bruciore di culo per Pandev.
mi saprai dire quando vi buttate sul mercato le cifre che vi chiederanno
poi che voi le pagate oh vi invidio sicuramente é_é
holysmoke
3rd June 2010, 12:09
Su kolarov c'è il real . Lo prende a 25? Ne tiri fuori 38 per maicon.
Imho kolarov viene l' anno prossimo a parametro 0 all'Inter , sicuro che mi sbaglio cmq....
38? facciamo cifra tonda 40 e nn se ne parla piu... :nod:
Mellen
3rd June 2010, 12:10
Finisce che Florentino prende sia Maicon che Kolarov sennò poi Mourinho frigna.
ilsagola
3rd June 2010, 12:12
Ma col mercato che corre parlare di Maicon per 40 ML non mi sembra spropositato, soprattutto se c'è di mezzo il Real
saltaproc
3rd June 2010, 12:14
il mercato che corre?
quale?
non si è ancora spostato nessuno
i trasferimenti e le cifre si fanno dopo i mondiali
dubito che si raggiungano i picchi dello scorso anno
holysmoke
3rd June 2010, 12:15
perez spende vagonate di milioni dai centrcampisti in su ed è pure old sta cosa :nod:
ilsagola
3rd June 2010, 12:18
il mercato che corre?
quale?
non si è ancora spostato nessuno
i trasferimenti e le cifre si fanno dopo i mondiali
dubito che si raggiungano i picchi dello scorso anno
Era un corre nell'altro senso :sneer:
No effettivamente è vero, ma metti caso che davvero il M.U. accetti una supermegaofferta per Rooney allora a quel punto sai cazzo succede no?
villa 40 milioni non mi pare niente...
saltaproc
3rd June 2010, 12:20
villa 40 milioni non mi pare niente...
villa 40 milioni non mi pare esagerato rapportato alle cifre dello scorso anno
+ che altro hanno fatto la furbata quelli del barca
chiudendo prima dei mondiali
villa 40 milioni non mi pare esagerato rapportato alle cifre dello scorso anno
villa 40 milioni - c'ha quasi 30 anni e giocava al valencia che non e' un super top team.
rooney, se si sposta, sono minimo 60 milioni. e siamo ai livelli dello scorso anno.
torres, che era una giovane sicurezza, si sposto' per 35/40 milioni, che e' meno di villa.
magari i 94 milioni di cr non si ripetono, ma cmq i prezzi sono abbastanza alti anche quest'anno.
Randolk
3rd June 2010, 12:26
Se pensate che Moratti si metta a comprare il mondo non avete capito un cazzo.
Si compra forte solo se partono i big (Milito e Maicon). E non è nemmeno detto che a Maicon succeda un big, anzi. Non mi sorprenderebbe dare le chiavi della fascia dx a Santon.
Nel caso restassero tutti, al massimo un nome discreto per il centrocampo, forse un sinistro figo e qualche rincalzo, stop.
saltaproc
3rd June 2010, 12:29
villa 40 milioni - c'ha quasi 30 anni e giocava al valencia che non e' un super top team.
rooney, se si sposta, sono minimo 60 milioni. e siamo ai livelli dello scorso anno.
torres, che era una giovane sicurezza, si sposto' per 35/40 milioni, che e' meno di villa.
magari i 94 milioni di cr non si ripetono, ma cmq i prezzi sono abbastanza alti anche quest'anno.
torres si sposto a 35 pippi 4/5 anni fa quando volavano cifre decisamente inferiori
villa ha 29 anni e segna in una maniera spudorata
e ribadisco il fatto che chiudendo prima dei mondiali hanno fatto un affare
se la spagna come suppongo va avanti ne dovevano cacciare qualcuno in +
Randolk
3rd June 2010, 12:32
Villa a 40 milioni non è un affare -.-
Lo sarebbe stato a 30, a 40 no.
Sempre meglio di 50+Eto'o eh, questo è indubbio.
ilsagola
3rd June 2010, 12:33
Beh l'affare Villa è stato anticipato anche per le rielezioni ai vertici. Ed è sicuro che dopo il mondiale avrebbero pagato qualcosa in più.
I mondiali non fanno bene al mercato, infatti spero che per Aguero riusciamo a chiudere prima del mondiale :confused:
:rotfl:
saltaproc
3rd June 2010, 12:36
continuate a scordarvi il fattore mondiali
le cifre dopo il mondiale rischiano di impennarsi da far schifo
Palur
3rd June 2010, 12:41
38? facciamo cifra tonda 40 e nn se ne parla piu... :nod:
41 , dati dai 38 che ci scollano se prendono kolarov a 25 , +3 mln che ci devono sul prossimo affare concluso tra inter e real :hidenod: .
Adoro il fantamercato :dumbnod:
Warbarbie
3rd June 2010, 12:41
1 annofa le cifre si so alzate per colpa d iSecco che ha pagato 25 milioni per Melo
Palur
3rd June 2010, 12:42
1 annofa le cifre si so alzate per colpa d iSecco che ha pagato 25 milioni per Melo
:rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
3rd June 2010, 12:44
E pensa che l'ha pagato così per colpa della coppa merda inutile dove ha fatto il fenomeno.
Se fa un bel mondiale lo rivendete a 50 :hidenod:
ilsagola
3rd June 2010, 12:45
E pensa che l'ha pagato così per colpa della coppa merda inutile dove ha fatto il fenomeno.
Se fa un bel mondiale lo rivendete a 50 :hidenod:
O ce lo teniamo contenti e fa n'altra stagione demmerda
Warbarbie
3rd June 2010, 12:45
Kuroko/Valerio™ scrive:
simo
il consiglio non firmerà il bilancio di giugno di italpetroli
per mancanza di continuità aziendale
Ta Ta Per Ora scrive:
dica
Kuroko/Valerio™ scrive:
sai che significa?
COSTRETTA A VENDERE
Ta Ta Per Ora scrive:
no
Kuroko/Valerio™ scrive:
SI STA SULLA GAZZA
se non firmano
rischia il fallimento
di IP
e dato che IP non cnoviene farla fallire, dovrà vendere gli asset
in primis.. AS Roma
domani l'incontro tra i legali
Unicredit e Sensi
per decidere sul da farsi
se è veramente tifosa come dice
dovrebbe vendere
proprio per il bene della roma..
che tanto va cantando in giro
Ta Ta Per Ora scrive:
a kuro pd
so anni che dic i sta fregnaccia
-.-
che deve vende
e puntualmente nn vende
nn hai capito
Kuroko/Valerio™ scrive:
ma che anni
Ta Ta Per Ora scrive:
forse
si
1 anno fa
dicevi la stessa cosa
Kuroko/Valerio™ scrive:
finchè a bilancio c'era continuita aziendale
Ta Ta Per Ora scrive:
che entro fine mese doveva vende
Kuroko/Valerio™ scrive:
non può fallire un azienda
lo capisci o no?
PRIMA C'ERA CONTINUITA AZIENDALE
Ta Ta Per Ora scrive:
aho sara come dici te
Kuroko/Valerio™ scrive:
ORA NON JE FIRMANO IL CONSIGLIO
LA CONTINUITA'
Ta Ta Per Ora scrive:
stai in zerk
qualche rometta conferma? Che ogni fine stagione Kuro mi poppa e mi spamma ste cose, e puntualmente nn succede mai un cazzo
Randolk
3rd June 2010, 12:47
Zanetti ha rinnovato fino al 2013 :bow::bow::bow:
saltaproc
3rd June 2010, 12:48
è ottimista :confused:
ilsagola
3rd June 2010, 12:49
L'anno in cui muore e risorge??
Warbarbie
3rd June 2010, 12:50
Naaaa penso sia riconoscenza, solo loro la devono ad un singolo giocatore, voi a Dida, Gattuso, Janku, Gattuso, Inzaghi, Seedorf, Favalli
Palur
3rd June 2010, 12:50
zanetti?
Bakaras
3rd June 2010, 12:51
E' in zerk.
C'è da dire che a quanto pare il revisori dei conti non siano intenzionati a firmare e certificare il bilancio 2009 di italpetroli, che letta gli abbia detto " stavolta suki " e che domani ci sia l'arbitrato tra unicredit e Italpetroli.
E c'è da dire che questo è un periodo dove i giornalai non sanno che minchia scrivere, quindi un pò ci ricamano sopra.
Se non arrivano a un accordo, Italpetroli rischia i libri in tribunale; se finisce in tribunale, sono cazzi anche per l'AS Roma, ma da qui a dire che SICURAMENTE vende ce ne passa, perchè per vendere ci vuole qualcuno che compra, e l'unico interessato è Angelini che però non ha intenzione di strapagare la Roma, piuttosto aspetta e prende i Sensi per la gola.
saltaproc
3rd June 2010, 12:51
Naaaa penso sia riconoscenza, solo loro la devono ad un singolo giocatore, voi a Dida, Gattuso, Janku, Gattuso, Inzaghi, Seedorf, Favalli
a noi il prossimo anno scadono tutti
tanto nel 2012 non ci arriamo nessuno :nod:
inutile fare contratti oltre quella data :nod:
Randolk
3rd June 2010, 13:04
Ma quale riconoscenza, scommetto un mese di avatar con chiunque che l'anno prossimo fa almeno 30 presenze.
Warbarbie
3rd June 2010, 13:07
Sicuro le fa, riconoscenza ad un giocatore che tra una pillolila e l'altra cmq si merita il rinnovo
Randolk
3rd June 2010, 13:09
le pilLOLe :nod:
niente a che vedere con le api eh.
Bakaras
3rd June 2010, 13:15
Ma negli emirati arabi ci sono le Api?
Sylent
3rd June 2010, 13:26
E' in zerk.
C'è da dire che a quanto pare il revisori dei conti non siano intenzionati a firmare e certificare il bilancio 2009 di italpetroli, che letta gli abbia detto " stavolta suki " e che domani ci sia l'arbitrato tra unicredit e Italpetroli.
E c'è da dire che questo è un periodo dove i giornalai non sanno che minchia scrivere, quindi un pò ci ricamano sopra.
Se non arrivano a un accordo, Italpetroli rischia i libri in tribunale; se finisce in tribunale, sono cazzi anche per l'AS Roma, ma da qui a dire che SICURAMENTE vende ce ne passa, perchè per vendere ci vuole qualcuno che compra, e l'unico interessato è Angelini che però non ha intenzione di strapagare la Roma, piuttosto aspetta e prende i Sensi per la gola.
Ed a questo punto vorrei che il TIFOSO Angelini se ne andasse a fanculo (si può dire senza cartellini? :cry: ) ... perché come tutti gli altri sta a fa l'avvoltoio sulla carogna delle varie società coinvolte.
Non che faccia male eh...i soldi si fanno così...ma almeno stesse zitto invece di proclamare "amore per la squadra": ci vuol lucrare e stop.
Quindi si ammazzasse ^^
p.s: i presidenti tifosi sono morti da tempo...quelli che cagan soldi AoE a nastro...è rimasto Abracoso (e manco troppo...ma li son soldi sporchi by mafia russa da far sparire) e Perez (che a breve muore sommerso di debiti se non vince qualcosa).... e come detto in altri post il campionato ITA si darà una mostruosa ridimensionata (3 posti champions sicuri nel 2012 se non sbaglio a meno di vincere tipo 2 coppe su 2 con tutte le ita dentro fino alle semifinali) e tocca che le società smettano di compra figurine morte ed investano sui giovani o sui vivai.
Ma tanto ormai il calcio italiano è vero e reale come può esserlo un incontro di Wrestling :sneer:
peluche
3rd June 2010, 13:45
Che cazzo è la pilla?
dopo Alves :nod:
pepe aveva 23 anni, non 29 :nod:
Palur
3rd June 2010, 14:33
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=20575
Randolk
3rd June 2010, 14:43
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=20575
Strano eh :confused:
Almeno la finite di cagare il cazzo con Torres.
Palur
3rd June 2010, 14:50
Strano eh :confused:
Almeno la finite di cagare il cazzo con Torres.
smettila di fare l'etero
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=20567
figuriamoci se il parassita si leva dai coglioni....
Randolk
3rd June 2010, 14:54
:sneer: Quaresma rimarrà l'unica macchia indelebile di questo meraviglioso decennio.
Palur
3rd June 2010, 14:56
:sneer: Quaresma rimarrà l'unica macchia indelebile di questo meraviglioso decennio.
diciamo che l'anno di quaresma mancini muntari rimarrà una macchia nera indelebile , quell'anno non ne abbiamo azzeccata una .....
Bakaras
3rd June 2010, 14:57
Beh pure Amantino Mancini...
ilsagola
3rd June 2010, 14:59
Ma Quaresma sarà il vostro memento di Moufrigno :nod:
Randolk
3rd June 2010, 15:04
Beh pure Amantino Mancini...
Eh no, quello non è più un problema nostro :oro:
Palur
3rd June 2010, 15:06
:sneer:
Spidey
3rd June 2010, 15:06
E' già ufficiale?:hm:
saltaproc
3rd June 2010, 15:09
E' già ufficiale?:hm:
no
Randolk
3rd June 2010, 15:16
no
:point::point:
saltaproc
3rd June 2010, 15:19
:point::point:
te ti senti tanto sicuro dalla parola data?
con berlusconi purciaro maledetto come presidente?
è bhe :rotfl:
siete in una botta di ferro :sneer:
ilsagola
3rd June 2010, 15:23
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=210894
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=210894
sinceramente mi dispiacerebbe... deve solo imparare a difendere un po' meglio ed è un signor terzino...
Bakaras
3rd June 2010, 15:58
Non è un problema di imparare a difendere, ma di concentrazione, a volte ( Livorno ) non si sà cosa gli passa per la testa, con tutta la difesa che sale mentre lui torna boh
Mellen
3rd June 2010, 16:09
quest'anno motta ha fatto prendere almeno 2-3 gol alla roma sbagliando in modo palese il fuorigioco, come detto da Baka, per totale mancanza di concentrazione.
Cmq spinge molto e non è male in fase offensiva.
Anche se perdere caceres su quella parte mi dispiace, spero almeno di vedere Zebina andarsene via in Turchia
ilsagola
3rd June 2010, 16:19
Arrivano i primi colpi di mercato :hidenod:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=210918
ilsagola
3rd June 2010, 16:52
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=210927
:nod: :nod:
holysmoke
3rd June 2010, 16:55
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=210926
:nod: :nod:
fail :point:
ilsagola
3rd June 2010, 16:57
fail :point:
Non è colpa mia ma di TMW :confused:
Slurpix
3rd June 2010, 16:59
quest'anno motta ha fatto prendere almeno 2-3 gol alla roma sbagliando in modo palese il fuorigioco, come detto da Baka, per totale mancanza di concentrazione.
Cmq spinge molto e non è male in fase offensiva.
Anche se perdere caceres su quella parte mi dispiace, spero almeno di vedere Zebina andarsene via in Turchia
caceres ha fatto bene a dx ma secondo me farebbe ancora meglio in mezzo
una coppia centrale caceres chiello non la vedo male :nod:
xo non so con caceres come son d'accordo col barca
c'era diritto di riscatto entro il 31 e a quanto ho capito ha 2 anni ancora col barça quindi il barça lo vuole cedere e nn mandarlo di nuovo in prestito
peluche
3rd June 2010, 17:12
sul riscatto di Caceres pesa una probabile pubalgia.
A me piace come giocatore, ma effettivamente spendere 11 pippi per un giocatore fisicamente in condizioni precarie è un suicidio.
Bakaras
3rd June 2010, 17:20
riguardo le notizie circa un imminente fallimento di Italpetroli:
Sarebbero "le solite notizie false" quelle apparse sulla stampa "su un inevitabile fallimento del Gruppo Italpetroli qualora lo stesso non accettasse una presunta ciambella di salvataggio generosamente offerta da Unicredit". Così una nota di Italpetroli, che aggiunge: "Tali pseudo notizie, la cui origine e la cui finalità sono del tutto chiare, non ci sorprendono, ma comunque ci indignano, poichè, ancora una volta, non si è esitato ad aggredire e denigrare un gruppo di imprese sane ed i suoi lavoratori, nonchè una società sportiva, come l'A.S. Roma, che gode di ottima salute, senza alcun rispetto per la passione di milioni di tifosi". Italpetroli precisa anche che "è del tutto destituita di fondamento la notizia secondo la quale il collegio sindacale e la società di revisione Bdo avrebbero comunicato a Italpetroli l'intenzione di non firmare o non certificare il bilancio per l'esercizio 2009"
Randolk
3rd June 2010, 17:57
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo34164.shtml
"venerdì infatti è previsto un incontro tra i dirigenti nerazzurri e il procuratore di Mascherano."
tutto bello ma...a cosa serve Mascherano? Non è la tipologia di cc che serve, a meno che non parta il cuchu.
Slurpix
3rd June 2010, 18:09
dentro mascherano fuori zanetti, cerniera di centrocampo 4capelli-mascherano, gege
Warbarbie
3rd June 2010, 18:22
http://www.tuttosport.com/calcio/calcio_estero/spagna/2010/06/03-71079/%C2%ABChelsea+su+Ibra%3A+incontro+con+Ancelotti+a+ Miami%C2%BB
Che fail
Warbarbie
5th June 2010, 10:46
Pepe per 12 milioni più i prestiti di Ekdall e Immobile, Secco deve essersi totalmente rincoglionito
E ora tocca Motta, gli scarti della Roma cazzo ci compriamo, e li paghiamo pure una cifra
peluche
5th June 2010, 10:50
Pepe per 12 milioni più i prestiti di Ekdall e Immobile, Secco deve essersi totalmente rincoglionito
E ora tocca Motta, gli scarti della Roma cazzo ci compriamo, e li paghiamo pure una cifra
ma dove failbarbie, dove.
stando a quanto diceva ieri sera di marzio, formula geniale: una sorta di prestito quadriennale con obbligo di riscatto, praticamente lo paghiamo 2.5 milioni l'anno con l'acquisto che viene contabilizzato non 10 pippi ma 2,5.
ottimo direi. pepe come riserva va più che bene
Warbarbie
5th June 2010, 10:52
ma dove failbarbie, dove.
stando a quanto diceva ieri sera di marzio, formula geniale: una sorta di prestito quadriennale con obbligo di riscatto, praticamente lo paghiamo 2.5 milioni l'anno con l'acquisto che viene contabilizzato non 10 pippi ma 2,5.
ottimo direi. pepe come riserva va più che bene
Do l'hai letta sta cosa, io ho letto di 12 pippi piu i prestiti dei 2 tizi sopra.
E cmq non è una ottima riserva, è futuro titolare.
La juve di Marotta è per 7/11 quella vista l'altra sera contro il MexxxxICO
Randolk
5th June 2010, 10:52
Entro 48 ore dovrebbe essere ufficializzato Benitez.
Dichiarazione di Mascherano:"Solo Benitez poteva prendere il posto di un allenatore come Mourinho. Lui è un grande. Ha carisma, personalità, animo vincente. Tra l’altro si troverà a meraviglia in un calcio tattico come quello italiano. Rafa studia tutto a tavolino e pilota la squadra dalla panchina come un direttore d’orchestra. L’Inter ha scelto bene".
Chiude con un pensiero anche sul suo futuro: "Io con lui? Non so niente del mio futuro. Però con Benitez ho passato degli anni bellissimi. Il suo calcio è il mio calcio".
peluche
5th June 2010, 10:56
Do l'hai letta sta cosa, io ho letto di 12 pippi piu i prestiti dei 2 tizi sopra.
E cmq non è una ottima riserva, è futuro titolare.
La juve di Marotta è per 7/11 quella vista l'altra sera contro il MexxxxICO
l'hanno detto ieri sera su sky speciale calciomerato. la roba dei 12 pippi piu prestiti pare sia una cagata come ampiamente preventivabile.
ma la piantate di frignare come poppanti? zio cane ancora non hanno ufficializzato un cazzo e già catastrofismo. aspettiamo di vedere che rosa costruirà marotta e poi eventualmente lapidiamolo.
io ho fiducia
pero' krasic, che doveva essere praticamente un giocatore della juve, che fine ha fatto?
peluche
5th June 2010, 11:15
continuano a dire che è praticamente preso su sky...pare che abbiamo l'accordo con il giocatore ma ancora con la società.
secondo me stanno aspettando di liberarsi di qualche bidone dall'ingaggio pesante.
sperem
Randolk
5th June 2010, 14:01
JOHANNESBURG, 5 giugno 2010 - Maicon è un giocatore dell'Inter e ha
intenzione di rimanere tale. Questo, almeno, è il suo pensiero attuale. E lo
ribadisce forte e chiaro da Johannesburg, parlando dal ritiro della
nazionale brasiliana, pronta recitare un ruolo da protagonista al Mondiale.
"La mia intenzione è quella di rimanere all'Inter - afferma Maicon -. Non
voglio andar via, lo farei soltanto se a chiedermelo fosse Moratti".
continuano a dire che è praticamente preso su sky...pare che abbiamo l'accordo con il giocatore ma ancora con la società.
secondo me stanno aspettando di liberarsi di qualche bidone dall'ingaggio pesante.
sperem
ma praticamente preso senza l'accordo con la societa' mi pare un paradosso... se arriva un man u o un'inter, che raggiunge l'accordo con la societa', ti pare che il giocatore va a dire "peeeeeh, ma io avevo raggiunto un accordo con la giuventus!!!!1!11elevenone11!"
peluche
5th June 2010, 15:00
ma praticamente preso senza l'accordo con la societa' mi pare un paradosso... se arriva un man u o un'inter, che raggiunge l'accordo con la societa', ti pare che il giocatore va a dire "peeeeeh, ma io avevo raggiunto un accordo con la giuventus!!!!1!11elevenone11!"
vabbe è chiaro, quello che voglio dire è che il giocatore avrebbe accettato il trasferimento e tutto, manca solo l'accordo fra le società, visto che il CSKA vorrebbe aspettare i mondiali per spillare più soldi.
poi chiaro che se arriva lo united e gli da 1 milione in più ci manda gentilmente affanculo
Randolk
6th June 2010, 12:36
Rafa :nod:
Firma domani o martedì :nod:
Godo moderatamente :nod:
DiamondK
6th June 2010, 12:55
Rafa :nod:
Firma domani o martedì :nod:
Godo moderatamente :nod:
e a quanto dice il nostro presidente Maicon avrebbe deciso di rimanere a Milano :hm:
peluche
6th June 2010, 13:53
ot ma....soliti rometta parte lesa, questa volta su Marchisio
PsRuarbao_Q
:rotfl::rotfl::rotfl:
Warbarbie
6th June 2010, 14:01
Ah ecco perchè tutti i rometta su facebook so scatenati
peluche
6th June 2010, 14:07
ridicoli
Zl4tan
6th June 2010, 14:19
ridicoli
la prima volta che sono pienamente d'accordo con te.....
che soggetti, sti rometta..... proprio rosiconi :rotfl:
sinceramente non si capisce bene quello che dice.
le cose sono due:
-se l'ha detto ovviamente è un coglione
-se non l'ha detto è stato la classica cagata
a prescindere mi da fastidio (in generale) st'atteggiamento tipico di giudicare tutto, come è successo x de rossi dopo l'uscita sulla tessera, o x totti dopo il fallo a balotelli... succede na cosa e tutti, dal primo stronzo collegato alla vicenda fino all'ultimo stronzo che non centra un cazzo deve puntare il dito, giudicare, parlare... è na cosa che me fa impazzì... ognuno è libero di dire la sua e di dare il proprio giudizio ma assistere a certi porcessi mediatici soprattutto da persone che non centrano un cazzo è veramente una cosa assurda
holysmoke
6th June 2010, 20:16
sinceramente non si capisce bene quello che dice.
le cose sono due:
-se l'ha detto ovviamente è un coglione
-se non l'ha detto è stato la classica cagata
a prescindere mi da fastidio (in generale) st'atteggiamento tipico di giudicare tutto, come è successo x de rossi dopo l'uscita sulla tessera, o x totti dopo il fallo a balotelli... succede na cosa e tutti, dal primo stronzo collegato alla vicenda fino all'ultimo stronzo che non centra un cazzo deve puntare il dito, giudicare, parlare... è na cosa che me fa impazzì... ognuno è libero di dire la sua e di dare il proprio giudizio ma assistere a certi porcessi mediatici soprattutto da persone che non centrano un cazzo è veramente una cosa assurda
be se uno dice na cagata/non cagata è giusto farglielo notare visto che il soggetto nn siamo ne tu ne io ma un personaggio pubblico e quindi genera una "risonanza mediatica"
Slurpix
6th June 2010, 20:19
state andando troppo OT :nod:
be se uno dice na cagata/non cagata è giusto farglielo notare visto che il soggetto nn siamo ne tu ne io ma un personaggio pubblico e quindi genera una "risonanza mediatica"
e sono daccordo ma non penso che i vari gasparri,la russa, napolitano, politici ecc. centrino qualcosa su, ad esempio, il fallo di totti o le parole di de rossi... eppure han parlato contribuendo al processo di cui parlavo sopra
Palur
6th June 2010, 21:34
beh se fosse vero pero , un giocatore della nazionale che smerda l'inno non sarebbe proprio un bel vedere .
Se ci prova un inglese se lo inculano con sabbia calcina e acqua gasata......
peluche
6th June 2010, 21:49
il punto è che non è vero.
semplicemente va fuori tempo e ripete le parole.
è allucinante come si possa montare un casino sul nulla.
paese ridicolo
allora io dico che nn si capisce bene dal video quindi può essere tutto e niente... però allora perchè cannavaro e iaquinta si girano?
peluche
6th June 2010, 22:03
Caso Marchisio, Cannavaro: "Siamo un Paese ridicolo"
"Quello che è successo durante l'inno ieri sera - spiega Cannavaro all'ANSA - è semplice: stavamo andando fuori tempo, Marchisio in particolare, tra suono della banda e coro del pubblico. Per quello, solo per quello, ci siamo messi a ridere. Quanto a Calderoli, neppure commento. Ribadisco, siamo proprio un Paese ridicolo".
uppo la merdaccia.
rad per favore...il fatto che non si capisca bene (che non è vero per altro) non giustifica tutta sta farsa
peluchina mia io l'ho detto sin dal principio che dal video nn si capisce e a me questo quanto basta x non criticare (infatti nn l'ho fatto)...
Bakaras
7th June 2010, 09:56
Ah ecco perchè tutti i rometta su facebook so scatenati
la prima volta che sono pienamente d'accordo con te.....
che soggetti, sti rometta..... proprio rosiconi :rotfl:
Eh si perchè voi due vivete uno a Bussolengo e uno a Busto Arsizio, SE e dico SE ha detto veramente quello che sembra, ha offeso una nazione intera, storpiandone l'inno nazionale, e la città di Roma in particolare.
Già mi devo sorbire una massa di idioti con la cravatta verde che inneggiano a Roma ladrona dimenticando che il parlamento è strapieno di parlamentari del nord e della loro "padania" in particolare, ci manca Marchisio. Vota lega? cazzi suoi, quando gioca con la maglia azzurra rappresenta TUTTI, Roma compresa, se crede può andare a giocare con la nazionale padana.
Che poi sul fatto che i giornalai non aspettino altro per montare su un caso in questo periodo di NULLA calcistico siamo tutti d'accordo, dal labiale non si riesce a capire bene e credo mai si capirà, quindi tutto questo casino lascia il tempo che trova ed è INUTILE ricamarci sopra.
ilsagola
7th June 2010, 11:14
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=183630
holysmoke
7th June 2010, 11:22
spero che lo scambio huntelar-oddo per poulsen-sissoko sia solo na cazzata...
Luceen
7th June 2010, 11:26
sarebbe peggio di diego&melo 50milioni...
ilsagola
7th June 2010, 11:29
spero che lo scambio huntelar-oddo per poulsen-sissoko sia solo na cazzata...
:afraid: un colpo secco e viaaa
Bakaras
7th June 2010, 11:43
Credo che oddo torni alla Lazio in cambio di un promettente giovane talentuoso .
Brocchi.
saltaproc
7th June 2010, 11:47
bhe dai
le altre 2 volte che è venuto al milan ha giocato tanto :confused:
e poi ormai è uno di famiglia :confused:
Bakaras
7th June 2010, 11:58
bhe dai
le altre 2 volte che è venuto al milan ha giocato tanto :confused:
e poi ormai è uno di famiglia :confused:
Il Milan ai milanisti!
peluche
7th June 2010, 11:58
se mi piazzano Camoranesi da qualche parte posso ritenermi soddisfatto da Marmotta
saltaproc
7th June 2010, 12:06
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=211512
:nod:
ilsagola
7th June 2010, 12:09
:bored:
Sti cazzi, un ce provate
Bakaras
7th June 2010, 12:27
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=211512
:nod:
HAMUAhuah
peluche
7th June 2010, 12:32
cerrrrrrto :rotfl: :rotfl:
saltaproc
7th June 2010, 12:33
hai paura é_é
Bakaras
7th June 2010, 12:44
Del Neri l'ha sempre stimato, a Roma era il suo pupillo
peluche
7th June 2010, 13:25
Del Neri l'ha sempre stimato, a Roma era il suo pupillo
si ma ora è alla Juve, non in provincia :sneer: :sneer:
Bakaras
7th June 2010, 13:30
si ma ora è alla Juve, non in provincia :sneer: :sneer:
pensa che da questa provincia l'hanno cacciato dopo aver perso 3 a 0 con il cagliari, non vedo l'ora che cominci la nuova stagione per ammirare le mirabolanti imprese della fù vecchia signora al comando "dell'uomo che ha una lingua sua" UAHMuaHAUhaUmha
ah già, ora è nella solare Torino tendo a dimenticarmelo AUHHMAuHa
saltaproc
7th June 2010, 13:32
bhè diego sostenne di voler andare a torino per il clima solare :rotfl:
Warbarbie
7th June 2010, 13:34
Peluss ti fai perculare da un rometta, si vede che sei di Torino e non sei abituato alla vita del fronte
Bakaras
7th June 2010, 13:34
bhè diego sostenne di voler andare a torino per il clima solare :rotfl:
Jonathan Zebina
Di Diego non sò, certo lui veniva dalla cruccolandia e ci può anche stare volendo, ma Zebina veniva da Roma uAHmUAhUAHAu
peluche
7th June 2010, 13:36
barbie taci.
ma quello del sole e del mare non era Zidane quando si trasferi a madrid?
baka leggo rosik nel tuo astio contro l'uomo che ti ha fatto perdere lo scudetto :sneer:
Warbarbie
7th June 2010, 13:39
Stai alzando troppo il crestino peluss
peluche
7th June 2010, 13:41
Stai alzando troppo il crestino peluss
segnalami :love:
Warbarbie
7th June 2010, 13:43
segnalami :love:
Non posso, ho 150 punti, non mi posso fare nemici
Bakaras
7th June 2010, 13:44
barbie taci.
ma quello del sole e del mare non era Zidane quando si trasferi a madrid?
baka leggo rosik nel tuo astio contro l'uomo che ti ha fatto perdere lo scudetto :sneer:
Del Neri non mi ha fatto perdere nessuno scudetto, l'ha vinto l'Inter perchè si è dimostrata più forte fine.
Con la Samp paradossalmente abbiamo giocato la migliore partita della stagione, presi letteralmente a pallonate , com'è finita lo sai.
nel calcio succede di questo e anche di più , tipo una squadra che gioca a perdere pur di fare un dispetto alla rivale cittadina, o un altra squadra che parte baldanzosa con proclami di scudetto e vince 3 a 1 in casa della Roma che a fine campionato gli arriverà notevolmente sopra.
happenz ;)
ah, a Madrid non c'è il mare, ti volevo dare questa triste notizia.
peluche
7th June 2010, 13:47
Del Neri non mi ha fatto perdere nessuno scudetto, l'ha vinto l'Inter perchè si è dimostrata più forte fine.
Con la Samp paradossalmente abbiamo giocato la migliore partita della stagione, presi letteralmente a pallonate , com'è finita lo sai.
nel calcio succede di questo e anche di più , tipo una squadra che gioca a perdere pur di fare un dispetto alla rivale cittadina, o un altra squadra che parte baldanzosa con proclami di scudetto e vince 3 a 1 in casa della Roma che a fine campionato gli arriverà notevolmente sopra.
happenz ;)
ah, a Madrid non c'è il mare, ti volevo dare questa triste notizia.si scherza bakuccio, non c'è bisogno di spolverare questa glaciale ironia :love:
grazie della notizia, ci sono appena stato due mesi a madrid non lo sapevo :point:
era se non sbaglio la moglie di zidane che aveva fatto pressioni su zidane per andare a madrid perché c'era il mare :rotfl:
Nazgul Tirith
7th June 2010, 13:48
Mha veder Krasic finire alla Juve quando il Milan sembrava voler carte false per averlo...che tristezza immensa.
Solito Calciomercato rossonero degli ultimi anni...34545 nomi buttati a caso, acquisto random (ed inutile) verso la fine e via un altra stagione con la squadra vecchia di 7/8 anni.
gg.
saltaproc
7th June 2010, 13:49
Mha veder Krasic finire alla Juve quando il Milan sembrava voler carte false per averlo...che tristezza immensa.
Solito Calciomercato rossonero degli ultimi anni...34545 nomi buttati a caso, acquisto random (ed inutile) verso la fine e via un altra stagione con la squadra vecchia di 7/8 anni.
gg.
ma no scherzi regaliamo mezza primavera e altri 3/4 giocatori a cellino per l'allenatore :love:
Bakaras
7th June 2010, 13:50
si scherza bakuccio, non c'è bisogno di spolverare questa glaciale ironia :love:
glaciale? na, io sto a roma, c'abbiamo il sole, il mare, warbarbie, come potrei mai essere glaciale...
grazie della notizia, ci sono appena stato due mesi a madrid non lo sapevo :point:
beh, ti potevi trattenere, che sei tornato a fare UAhMAuMHAa
era se non sbaglio la moglie di zidane che aveva fatto pressioni su zidane per andare a madrid perché c'era il mare :rotfl:
e io che ero convinto che le pressioni le aveva fatte Moggi...120 miliardi di pressioni se ricordo bene :)
peluche
7th June 2010, 14:00
glaciale? na, io sto a roma, c'abbiamo il sole, il mare, warbarbie, come potrei mai essere glaciale...
beh, ti potevi trattenere, che sei tornato a fare UAhMAuMHAa
e io che ero convinto che le pressioni le aveva fatte Moggi...120 miliardi di pressioni se ricordo bene :)
sarei rimasto volentieri :cry: ma non potevo lasciar morire la sezione calciopoli :cry:
150 pippi :love:
Warbarbie
7th June 2010, 14:01
Krasic è nostro? O_O
Nazgul Tirith
7th June 2010, 14:03
Krasic è nostro? O_O
Salvo un intervento dell'inter (che alla fine, ne puo fare a meno) od un vostro rifiuto, sara' un vostro giocatore.
ilsagola
7th June 2010, 14:13
Vieni da noi, o biondo :nod: :love:
peluche
7th June 2010, 14:14
se ce lo fottono i ladri rosico veramente tanto
saltaproc
7th June 2010, 14:17
tanto viene da noi
ha fatto pure il compleanno con la torta rosso nera :confused:
holysmoke
7th June 2010, 14:18
cazzo se ne fa l'inter di krasic se probabile gli arrivino giocatori di liv >>>>>>>
ilsagola
7th June 2010, 14:24
cazzo se ne fa l'inter di krasic se probabile gli arrivino giocatori di liv >>>>>>>
Si infatti non credo proprio andrà all'Inter a Benitez gliene può fregare di meno di Krasic
Povero alex, chissà che spavento :cry:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=183678
peluche
7th June 2010, 22:53
su sky hanno intervistato Krasic che ha detto sono onorato di vestire la maglia bianconera, mancano solo i dettagli (sgraaaat)
poi han detto che a breve ci sarà un incontro per Dzeko e pare che il Wolfsburg sia propenso ad accettare l'offerta della juve (SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT)
Marottino mio, cosa mi combini
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::a fraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afr aid::afraid::afraid::afraid:
jamino
7th June 2010, 22:58
su sky hanno intervistato Krasic che ha detto sono onorato di vestire la maglia bianconera, mancano solo i dettagli (sgraaaat)
poi han detto che a breve ci sarà un incontro per Dzeko e pare che il Wolfsburg sia propenso ad accettare l'offerta della juve (SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT)
Marottino mio, cosa mi combini
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::a fraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afr aid::afraid::afraid::afraid:
A prescindere da chi arriva Pelus è il processo che porta agli acquisti che è importante.
Contrariamente agli scorsi anni tale processo è finalmente sensato.
Non so chi arriverà alla fine né se saremo competitivi, ma almeno ci stiamo muovendo come una società di calcio che progetta il futuro in maniera sensata...
peluche
7th June 2010, 23:00
A prescindere da chi arriva Pelus è il processo che pota agli acquisti che è impoerante.
Contrariamente agli scorsi anni tale processo è finalmente sensato.
No so chi arriverà alla fine né se saremo competitivi, ma alemno ci stiamo muovendo come una società di calcio che progetta il futuro in maniera sensata...
vangelo.
se penso a Secco e Blanc a condurre trattative mi viene un eritema allo sfintere.
saltaproc
8th June 2010, 08:54
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/06/07-115016/Taddei-Roma%2C+c%27%C3%A8+l%27accordo%3A+rester%C3%A0+per +altre+4+stagioni
:wave: schelotto rometta :wave:
ilsagola
8th June 2010, 09:14
Che bello poter sperare in un buon mercato di nuovo.
peluche
8th June 2010, 09:19
http://img155.imageshack.us/img155/8765/adrim.jpg (http://img155.imageshack.us/i/adrim.jpg/)
oh cazzo la balena spiaggiata :rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
8th June 2010, 09:23
Che bello poter sperare in un buon mercato di nuovo.
già :confused:
Bakaras
8th June 2010, 09:39
http://img155.imageshack.us/img155/8765/adrim.jpg (http://img155.imageshack.us/i/adrim.jpg/)
oh cazzo la balena spiaggiata :rotfl::rotfl::rotfl:
speriamo abbia abbastanza birra in corpo per tutta la stagione
saltaproc
8th June 2010, 09:42
speriamo abbia abbastanza birra in corpo per tutta la stagione
mmm mi sa tanto che funziona come i robot di futurama :nod:
ha anche la testa ovale come bender :nod:
ilsagola
8th June 2010, 09:49
Ed è per questo che deve fare un gran mondiale:nod:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=211682
holysmoke
8th June 2010, 11:23
Dopo l'arrivo di Adriano (28), la Roma, secondo La Gazzetta dello Sport, starebbe pensando ad un altro brasiliano per rinforzare il proprio reparto avanzato, ovvero il bianconero Amauri (30). Alla Juventus non verrebbero offerti soldi ma il cartellino di Philippe Mexes (28). L'operazione si preannuncia difficile, soprattutto se non si dovesse riuscire a trattenere Nicolas Burdisso (29), condizione essenziale per la cessione del difensore francese.
Palur
8th June 2010, 11:45
Madonna che mercati con le pezze al culo -.-
non credo si prenda 2 attaccanti uguali -.-
Bakaras
8th June 2010, 12:56
Dopo l'arrivo di Adriano (28), la Roma, secondo La Gazzetta dello Sport, starebbe pensando ad un altro brasiliano per rinforzare il proprio reparto avanzato, ovvero il bianconero Amauri (30). Alla Juventus non verrebbero offerti soldi ma il cartellino di Philippe Mexes (28). L'operazione si preannuncia difficile, soprattutto se non si dovesse riuscire a trattenere Nicolas Burdisso (29), condizione essenziale per la cessione del difensore francese.
ve piacerebbe.
Darkmind
8th June 2010, 14:10
si vabbe ... dai ammesso e concesso che Marotta sia bravo nel suo lavoro ( per ora l'unico arrivato per certo è SIMONE PEPE)
o è un ipnotista sotto mentite spoglie o rapisce i figli dei procuratori per poter portare termine certe trattative o, come effettivamete
è, fino alla fine del calciomercato ce saranno tante di quelle cazzate che mertirebbero di stare su un post sticky da leggersi verso
la fine del prossimo campionato.
jamino
8th June 2010, 16:32
ve piacerebbe.
No per nulla.
Prefersico 10 volte Bonucci....
holysmoke
8th June 2010, 17:23
Calcio: c'e' la firma, Pepe e' della Juve
08 Giugno 2010 17:00 SPORT
TORINO - Simone Pepe ha firmato ed e' a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. La firma dopo che l'ex centrocampista dell'Udinese ha sostenuto le visite mediche. L'annuncio ufficiale arrivera' nelle prossime ore, o al piu' tardi domani. (RCD)
peluche
8th June 2010, 19:20
ma di sti deferimenti di Merdatti e il suo compare di porcate giochi Preziosi in merito ai trasferimenti di Milito e Motta?
Zl4tan
8th June 2010, 20:16
ma di sti deferimenti di Merdatti e il suo compare di porcate giochi Preziosi in merito ai trasferimenti di Milito e Motta?
che boiata di norma....
cioè: si permette ad un presidente (preziosi) di possedere una società di calcio nonostante il deferimento, ma non gli si permette di fare compra-vendite:
cioè, in pratica il presidente non conterebbe più un cazzo perchè non può avere contatti per la campagna trasferimenti: che cosa allucinante.. in pratica la norma non consentirebbe al presidente di esprimere la sua volontà su chi si deve cedere o comprare...
siccome questa cosa è illogica da tutti i punti di vista, di sicuro accade che le compravendite vengono fatte con intermediari, che riportano, come è logico, la volontà del presidente deferito.
ora ditemi voi a che cazzo serve una disposizione del genere...
secondo quale logica, ad esempio, si dovrebbe credere che la juve che a quanto pare sta trattando criscito, palladino e bonucci, non stia parlando con Preziosi, anche se poi le firme sui contratti non le mette qualche funzionario...... ma che boiata...
Mellen
8th June 2010, 20:38
bello vedere che della questioni tu noti solo la parte in cui la juve è coinvolta e non il fatto che ci sia di mezzo il tuo presidente
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
peluche
8th June 2010, 20:44
povero valigiaio, non gli permettono manco di fare mercato alla luce del sole :cry: in fondo ha solo comprato una partita :cry:
l'unica cosa ridicola è che si sia aspettato tanto per far luce sulla vicenda.
ma si sa quando ci sono di mezzo gli onestoni le regole si interpretano a piacimento
Palur
8th June 2010, 21:21
bello vedere che della questioni tu noti solo la parte in cui la juve è coinvolta e non il fatto che ci sia di mezzo il tuo presidente
mi pare che questa volta l'osservazione sia pertinente eh .
Non centra niente la juve e lo sappiamo bene , e non centra niente manco l'inter (se permetti)....
holysmoke
8th June 2010, 21:39
mi pare che questa volta l'osservazione sia pertinente eh .
Non centra niente la juve e lo sappiamo bene , e non centra niente manco l'inter (se permetti)....
quindi secco è stato deferito ad cazzum perche parlava con preziosi?
Zl4tan
8th June 2010, 21:43
ma non hai capito un cazzo...
ho fatto l'esempio con l'unica società che per ora mi viene in mente che sta trattando col Genoa dei giocatori...
potevo fare lo stesso esempio con Toni merda...
dico che è una presa per il culo pensare che un presidente deferito non parli di giocatori solo perchè deferito...
holysmoke
8th June 2010, 21:44
ma non hai capito un cazzo...
ho fatto l'esempio con l'unica società che per ora mi viene in mente che sta trattando col Genoa dei giocatori...
potevo fare lo stesso esempio con Toni merda...
dico che è una presa per il culo pensare che un presidente deferito non parli di giocatori solo perchè deferito...
ripeto... SECCO è stato deferitooooooooooooooooooo e quindi?
jamino
8th June 2010, 21:51
Non è esatto Secco è stato squalificato 1 mese per Criscito, non deferito...
holysmoke
8th June 2010, 21:52
Non è esatto Secco è stato squalificato 1 mese per Criscito, non deferito...
si ma perche parlava con preziosi è quello il punto
Zl4tan
8th June 2010, 21:54
se è stato deferito per lo stesso fatto, è una boiata uguale.... cioè, non so se vi rendete conto della schifezza di norma.... con chi cazzo deve parlare uno che vuole comprare un giocatore del genoa, con il magazziniere????? il giardiniere?? e se anche fosse cosi, l'incaricato di mercato del genoa, non va a riportare la volontà del presidente sempre e comunque??? o fa come cazzo gli pare???
in pratica questa norma vieta i contatti diretti tra inibito e non inibito, però se lo fai per interposta persona è tutto ok... GG...
tipo i mafiosi che posseggono macchine, aziende e terreni tramite i prestanome...
jamino
8th June 2010, 21:55
se è stato deferito per lo stesso fatto, è una boiata uguale.... cioè, non so se vi rendete conto della schifezza di norma.... con chi cazzo deve parlare uno che vuole comprare un giocatore del genoa, con il magazziniere????? il giardiniere?? e se anche fosse cosi, l'incaricato di mercato del genoa, non va a riportare la volontà del presidente sempre e comunque??? o fa come cazzo gli pare???
in pratica questa norma vieta i contatti diretti tra inibito e non inibito, però se lo fai per interposta persona è tutto ok... GG...
tipo i mafiosi che posseggono macchine, aziende e terreni tramite i prestanome...
Posto che sono concettualmente d'accordo, a tuo parere visto che però secondo l'attuale normativa c'è chi è stato squalificato per aver trattato con preziosi:
1) per quale motivo nel caso di moratti si è atteso un anno;
2) vale o no il principio dell'uguaglianza davanti alla legge?
Palur
8th June 2010, 22:51
2) vale o no il principio dell'uguaglianza davanti alla legge?
È giusto che se è già stata applicata per secco valga la stessa cosa per noi.
Nonostante ciò mi permetto di dire che come norma è ridicola.
Te la faccio Io ora na domanda. Ma ora che trattate bonucci vi squalificano un mese marotta?
Per capire eh...
peluche
8th June 2010, 23:03
la squalifica di preziosi dovrebbe essere terminata al momento.
http://www.calciomercato.it/news/83048/Inter-irregolari-gli-acquisti-di-Milito-e-Motta.html
Cettooooo come no :rotfl:
saltaproc
9th June 2010, 10:42
la squalifica di preziosi dovrebbe essere terminata al momento.
sui giornali leggo il contrario
ilsagola
9th June 2010, 10:45
:hm: non succede ma se succede :rotfl:
saltaproc
9th June 2010, 10:51
:hm: non succede ma se succede :rotfl:
ok non succede un cazzo
questa frase porta + rogna di holysuck su hattrick
Ma cazzo deve succedere lol, secondo te i ladri si fanno fottere in sta maniera? Qualche soldino in più nel posto giusto e non succede un cazzo.
E poi dai è una stronzata lol, cioè non si è mai sentito di togliere punti per un qualcosa del genere.. certo potrebbe essere un po' come al capone arrestato per evasione delle tasse :sneer:
ilsagola
9th June 2010, 10:56
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=211901
sono con te :cry:
saltaproc
9th June 2010, 10:57
un po troppa sburra il cinno :nod:
holysmoke
9th June 2010, 11:03
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=211901
sono con te :cry:
ma sto cesso ancora parla?
peluche
9th June 2010, 11:37
non capite un cazzo pd
holysmoke
9th June 2010, 11:38
non capite un cazzo pd
meno male che capisci tutto tu...
voglio la BALKAN juve il prossimo anno! :drool:
peluche
9th June 2010, 11:52
meno male che capisci tutto tu...
ha perfettamente ragione il nano
Palur
9th June 2010, 11:58
Ma cazzo deve succedere lol, secondo te i ladri si fanno fottere in sta maniera? Qualche soldino in più nel posto giusto e non succede un cazzo.
E poi dai è una stronzata lol, cioè non si è mai sentito di togliere punti per un qualcosa del genere.. certo potrebbe essere un po' come al capone arrestato per evasione delle tasse :sneer:
Non vorrei dirtelo ma l'unico li in mezzo che ha tirato fuori dei soldi per cmprare un giudice è il tuo presidente , ricordi i famosi 600 milioni che fininvest deve a de benedetti? Ecco quello È Al Capone al gabbio per evasione fiscale...
saltaproc
9th June 2010, 11:59
sarà che è pure una testina di minchia che sta sul cazzo a tutti gli allenatori che becca? :sneer:
peluche
9th June 2010, 12:00
sarà che è pure una testina di minchia che sta sul cazzo a tutti gli allenatori che becca? :sneer:
invece Tumoranesi è di un simpatico :dumbnod:
saltaproc
9th June 2010, 12:01
non so non lo conosco
magari è un burlone
quello che sicuramente fa ridere è che su 3 allenatori che ha beccato a torino lo ritenevano cosi skillato da tenerlo in panca tutti e 3
ovviamente per malafede :confused:
come si va a non far giocare il Miglior giocatore al Torneo di Tolone 2008
Sante
9th June 2010, 12:11
Ao, simpatico o antipatico, bravo o mediocre, è un cazzo di calciatore, mi sembra abbastanza normale che voglia giocare, non è questione di essere sburri o meno
saltaproc
9th June 2010, 12:13
ma infatti
non capisco dove sta il problema
vuole giocare che vada al bari o in salcazzonia dove sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte
ma se sei scarso e ti tengono in panchina o chiedi il trasferimento o te ne stai zitto
se caragni sei un kaladze pppppeehhh roba sporca pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
kaladze si vede scavalcare da Favalli, avrà le palle che gli girano poco eh :rotfl:
saltaproc
9th June 2010, 12:21
sarà a causa dei coglioni che girano che in campo era + scarso di favalli?
kaladze sta rovinato a livello mentale, poverino sta peggio di De rossi che pure ha i suoi guai con la moglie che, figlia al seguito, sta con uno zingaro appartenente a quella famiglia di zingari mafiosi di cui non ricordo il nome
peluche
9th June 2010, 12:23
ah beh se allenatoroni tipo ferrara e cagni lo hanno panchinato allora vale zero :rotfl: :rotfl:
non credo che caragni per giocare titolare a prescindere
ma obiettivamente a prescindere dal fatto che sia scarso o forte, è stato tribunato per gente tipo brazzo, camoranesi, marchisio ala
gente molto più scarsa di lui ha visto il campo regolarmente anche fuori ruolo
per cui ovvio che abbia tutte le ragioni del mondo per caragnare
se poi è un figlio di puttana in allenamento me ne sbatto il cazzo, visto che anche gente come camoranesi che non si allena e manda affanculo chi gli pare gioca sempre
Palur
9th June 2010, 12:24
kaladze si vede scavalcare da Favalli, avrà le palle che gli girano poco eh :rotfl:
...
saltaproc
9th June 2010, 12:24
è?@emma
se non ti sta bene una situazione chiedi il traferimento o fai causa come hanno fatto pandev e ledesma
se caragni e basta sei un kaladze
quindi degno di spiluccare le unghie di un sorcio
jamino
9th June 2010, 12:27
è?@emma
Mi sa che sta dicendo che la Moglie di de Rossi si è messa con un casamonica....
saltaproc
9th June 2010, 12:30
Mi sa che sta dicendo che la Moglie di de Rossi si è messa con un casamonica....
ahhhh
ecco
peluche
9th June 2010, 12:35
Il tottenahm ha offerto 12 pippi per Iaquinta, cedere subito go go !!!
Sante
9th June 2010, 13:00
ma infatti
non capisco dove sta il problema
vuole giocare che vada al bari o in salcazzonia dove sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte
ma se sei scarso e ti tengono in panchina o chiedi il trasferimento o te ne stai zitto
se caragni sei un kaladze pppppeehhh roba sporca pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ah ma infatti credevo se ne volesse andare...
edit: al Pizzighettone :sneer:
Randolk
9th June 2010, 13:56
Pedritoooooo golgolgolgolgolgolgollllllllllllll maravijosooooooooooooo
saluti a tutti, merde :love:
Zl4tan
9th June 2010, 14:36
Per quanto riguarda i deferimenti....
va beh, tuttosport è un anno che stravolge gli esiti dei campionati...
nessuno si scandalizzò quando galliani, deferito per calciopoli, trattava i giocatori, faceva le interviste normalissime... insomma, continuò a fare il suo mestiere...
finirà forse come la vicenda criscito: il dirigente sarà squalificato, ma i contratti resteranno validi..
anche perchè poi si deve sempre verificare chi è la parte formale del contratto, sponda genoa..
restando i contratti validi, non si stravolgerà nessun campionato..
torno a ribadire, norma ridicola...
e quando le norme sono ridicole, si cerca sempre di applicarle col minor rigore possibile (esempio: squalifica secco, ma affare criscito rimase valido)...
la squalifica per un dirigente non vale praticamente un cazzo...
holysmoke
9th June 2010, 15:12
Milan, Pato: "E' presto per dire se resto"
"E' presto per dire se resto al Milan. Ne riparlemo dopo il 20 luglio, il giorno del raduno a Milanello": parole che fanno rabbrividire i tifosi rossoneri quelle riportate da Sky e rilasciate da Alexandre Pato in patria nella giornata odierna. Il futuro dell'attaccante carioca classe '89, quindi, si fa sempre più incerto, nonostante, nelle ultime settimane, sembravano non esserci più dubbi su una sua permanenza al Milan.
Nuuuuuuuuuuuuuu QQ
ilsagola
9th June 2010, 15:14
Lo prendiamo noi :nod:
saltaproc
9th June 2010, 16:14
spero vada via
Slurpix
9th June 2010, 16:18
quest'anno sicuro non le vendono, il prox è da vedere :nod:
peluche
9th June 2010, 17:31
ufficiale Pepe alla Juve.
2,5 milioni il costo dell'operazione, con opzione di acquisto a titolo definitivo il prox anno per 7,5 milioni pagabili in 3 anni.
grande operazione.
Bakaras
9th June 2010, 17:36
Prestito oneroso a 2.5 + diritto di riscatto a prezzo fissato.
Si fece cosi anche noi con Vucinic, se và male al max hai perso spicci, se và bene te lo prendi a un prezzo decente non altissimo.
Mirera
9th June 2010, 17:59
ufficiale Pepe alla Juve.
2,5 milioni il costo dell'operazione, con opzione di acquisto a titolo definitivo il prox anno per 7,5 milioni pagabili in 3 anni.
grande operazione.
bho.. spero di essere smentita durante il mondiale.. ma a me Pepe proprio non dice niente :shrug:
Palur
9th June 2010, 18:03
bho.. spero di essere smentita durante il mondiale.. ma a me Pepe proprio non dice niente :shrug:
come no , ci metti il cacio e ci fai la pasta ...
Mirera
9th June 2010, 18:04
:gha:
bhe.. magari anche un po' d'olio.. altrimenti rimane un po' asciutta :D
Karidi
9th June 2010, 18:05
spero vada via
Poco ma sicuro ma siamo l'unica società che a metà 2010, abbiamo già un passivo di bilancio di 50ML di euro -.-
peluche
9th June 2010, 18:09
è un giocatore di medio livello, tanta corsa e duttilità tattica.
chiaramente in una squadra più competitiva sarebbe una riserva, ma al momento non credo ci siano risorse per prendere 4 esterni di livello, per cui dato per fatto (sgraaaaat) l'acquisto di Krasic, Pepe va bene, soprattutto visto l'esborso economico molto contenuto.
antonybridge
9th June 2010, 18:11
se c era ancora salas compravate olic era fatta
Mirera
9th June 2010, 18:12
:gha:
bhe.. magari anche un po' d'olio.. altrimenti rimane un po' asciutta :D
se c era ancora salas compravate olic era fatta
ragazzi.. CABARET allo stato puro !!! :rotfl:
holysmoke
9th June 2010, 18:12
per questa juve pepe va piu che bene e speriamo sia un buon inizio.
Zl4tan
9th June 2010, 18:32
è un giocatore di medio livello, tanta corsa e duttilità tattica.
chiaramente in una squadra più competitiva sarebbe una riserva, ma al momento non credo ci siano risorse per prendere 4 esterni di livello, per cui dato per fatto (sgraaaaat) l'acquisto di Krasic, Pepe va bene, soprattutto visto l'esborso economico molto contenuto.
alla fine, arriva in prestito per una modica cifra...
quindi gg... se fa cagare a spruzzo poco male...
spero schiatti krasic al primo allenamento giuve...:sneer:
Slurpix
9th June 2010, 19:08
come gia detto da altri pepe è un buon acquisto, tanta corsa e molta duttilità; alla fin fine la dilazione del pagamento è ottima, x fare campionato e europa legue è ottimo
Slurpix
9th June 2010, 19:22
cmq gg al celsi, nel giro di 2 gg ha lasciato partire joe cole, ballack e belletti
jamino
9th June 2010, 19:53
PEr ciò che riguarda Pepe direi 3 cose:
1) l'operazione da un punto di vista dei modi è fatta molto bene, pagamento dilazionato nel tempo, peso sul bilancio per quest'anno minimo (e questo non è secondario contando le potenziali minusvalenze derivanti dagli acquisit dello scorso anno e i mancati introiti della champions). Si vede che con Marotta è cambiato qualcosa, sopratutto pensando ai 25 milioni per Melo lo scorso anno;
2) Il mercato viene fatto sulla base di una strategia di fondo coerente con le esigenze del tecnico all'interno di una progettualità coerente;
3) Io su pepe non ci sputo, all'interno di una rosa direta da Del Neri. Spesso si pensa che nel 4-4-2 servano necessariamente esterni tenici che creano la superiorità e le occasioni grazie alla capacità di saltare l'uomo grazie alla tecnica.
In realtà questo è vero per un 4-4-2 di un tecnico "itaòianista" come Ranieri o Capello, che curano in modo maniacale la fase difensiva e poi in fase di possesso palla contano sulla creatività del singolo per creare le occasioni.
Del neri fa un 4-4-2 diverso, che può essere paragonato a quello storico di Sacchi o a quelloa ttuale di Conte, in cui la superiorità numerica e le occasioni nascono dai movimenti armonici della squadra, dalle sovrapposizioni costanti, dalla frenesia dei movimenti. In questo contesto un giocatore come Pepe, che garantiece un gran dinamismo e una capacità di copertura ha un senso, contando poi che è in grado di coprire entrambe le fasce.
A me come acquisto piace parecchio...
saltaproc
9th June 2010, 20:11
L'indiscrezione è importante quanto emblematica. Secondo quanto riportato da SkySport 24, infatti, l'incontro tra Cellino e Galliani sarebbe dovuto avvenire domani all'Hotel Hilton di Milano per definire gli ultimi aspetti del passaggio di Allegri in rossonero. Il problema è che Cellino, ancora negli Stati Uniti a Miami, domani non avrebbe intenzione di tornare in Italia, facendo sì che il possibile accordo per Allegri slitti ancora a data da destinarsi.
ahahha che buffonata :rotfl:
un mese senza allenatore
taglieggiati da una squadra che ha già dato in mano a bisoli la gestione tecnica
:rotfl:
ma che diano la squadra a tassotti pd che tanto con sta squadra non va oltre il sesto settimo posto manco con hiddink :rotfl:
Palur
9th June 2010, 21:24
sempre riguardo a pepe : fino ad ora ha fatto l'esterno di un centrocampo a 5 .
Non sono sicurissimo di come figurerebbe esterno di un centrocampo a 4 ....
Cmq gg pagato un cazzo e un barattolo ...
saltaproc
9th June 2010, 21:26
http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/cesena/sport/calcio/2010/06/09/343286-stefan_broccoli.shtml
troppo proerrimamente pro :nod:
romagna regione :nod:
Randolk
9th June 2010, 21:26
Qui i catalani sono tutti straconvinti di rifare il triplete la proxima stagione :nod:
E ci fanno concorrenza serrata per Mascherano :nod:
Il marketing por el barça è qualcosa di pazzesco.
jamino
9th June 2010, 21:32
sempre riguardo a pepe : fino ad ora ha fatto l'esterno di un centrocampo a 5 .
Non sono sicurissimo di come figurerebbe esterno di un centrocampo a 4 ....
Cmq gg pagato un cazzo e un barattolo ...
A quanto mi risulta faceva l'esterno nel tridente o l'esterno di centrocampo, a 5 non mi pare abbia mai giocato l'Udinese.
Detto questo a mio parere in realtà non è un prestito ma un acquisto mascherato, secondo me la Juve si è impegnata a prenderlo a prescindere.
Palur
9th June 2010, 21:37
A quanto mi risulta faceva l'esterno nel tridente o l'esterno di centrocampo, a 5 non mi pare abbia mai giocato l'Udinese.
Detto questo a mio parere in realtà non è un prestito ma un acquisto mascherato, secondo me la Juve si è impegnata a prenderlo a prescindere.
il 433 o 451 sono in pratica la medesima cosa per quello che riguarda i compiti degli esterni (barcellona a parte ma solo perche ha 2 che si chiamano xavi e iniesta) .
Pepe ha sempre giocato come esterno in quel particolare schema , trovo che sarebbe andato benissimo l'anno scorso per es.
Non ha mai giocato tra i 3 di centrocampo invece .
Infatti in nazionale generalmente gioca peggio che all'udinese .
Magari invece si abitua ed esplode e fate l'affarone . Nel calcio non si puo mai dire.....
peluche
9th June 2010, 22:29
mica deve esplodere lol.
sarà un gregario che farà il suo tatticamente parlando, non mi aspetto nulla di trascendentale: corsa, sacrificio, e utilità tattica.
Palur
9th June 2010, 22:48
Sto calciomercato sta tutto sotto il pelo dell'acqua .
Imho balotelli va in prestito per un anno e arriva chi dico io...
Certo che girano anche pochi nomi farsa , non c'è divertimento.
Maledetti mondiali dovrebbero eliminarli :sneer:
Spidey
9th June 2010, 23:10
Ok che non facciamo campagna acquisti e voi si, che non abbiamo un allenatore e voi si ecc. Ma accostare (anche solo per vicinanza nel testo) Sacchi a quell'analfabeta (non lo nomino perchè altrimenti farei lo stesso errore) che vi siete presi come allenatore non si può proprio vedere eh :gha:
Palur
9th June 2010, 23:17
Ok che non facciamo campagna acquisti e voi si, che non abbiamo un allenatore e voi si ecc. Ma accostare (anche solo per vicinanza nel testo) Sacchi a quell'analfabeta (non lo nomino perchè altrimenti farei lo stesso errore) che vi siete presi come allenatore non si può proprio vedere eh :gha:
Uh?
Spidey
9th June 2010, 23:22
Uh?
Un gobbo che diceva che Sacchi fa un gioco simile per modulo a quello di Delneri o qualcosa del genere . Se hai visto una partita del Milan di Sacchi capisci la mia indignazione :D.
Comunque tornando IT, Giomerdo io se lo regalate me lo prenderei per fare a turno con Pato e Dinho, non è sicuramente Messi o il Kun Aguero ma con le tre casse di banane che abbiamo per la campagna acquisti potrebbe andare :nod:.
Un gobbo che diceva che Sacchi fa un gioco simile per modulo a quello di Delneri o qualcosa del genere . Se hai visto una partita del Milan di Sacchi capisci la mia indignazione :D.
Comunque tornando IT, Giomerdo io se lo regalate me lo prenderei per fare a turno con Pato e Dinho, non è sicuramente Messi o il Kum Aguero ma con le tre casse di banane che abbiamo per la campagna acquisti potrebbe andare :nod:.
Si vabbè i meriti di sacchi sono indiscutibili ma quel milan avrebbe vinto pure se lo avessi allenato io (e all'epoca avevo circa 6 anni).. voglio dire, guarda i nomi in squadra. Peggio del real di adesso a livello di nomi, con la differenza che aveva una difesa tra le migliori mai viste in tutta la storia del calcio. Bastava metterli in campo e facevano tutto loro -_-
Spidey
9th June 2010, 23:28
Si vabbè i meriti di sacchi sono indiscutibili ma quel milan avrebbe vinto pure se lo avessi allenato io (e all'epoca avevo circa 6 anni).. voglio dire, guarda i nomi in squadra. Peggio del real di adesso a livello di nomi, con la differenza che aveva una difesa tra le migliori mai viste in tutta la storia del calcio. Bastava metterli in campo e facevano tutto loro -_-
:rain:
Il Milan di Sacchi ha rivoluzionato il modo di giocare, ha inventato il "calcio moderno". Certo non aveva me e te in campo, ma non dare i giusti meriti a Sacchi della più grande rivoluzione calcistica degli ultimi trent'anni mi sembra un pò riduttivo :D.
Edit: Per dirti, Capello succedutogli, è stato anche più convincente dal punto di vista dei risultati. Ma perchè secondo te tutti parlano del grande Milan di Sacchi?
Palur
9th June 2010, 23:38
www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=7470
si può fare? Anche si direi.
Vedremo imho sia burdisso che balo accetterebbero cmq vedremo....
Su Sacchi. Se leggi oggi la formazione strabuzzi gli occhi ma all'epoca i vari evani tassotti e Ancelotti erano appena discreti giocatori e fu il suo modo di vedere il calcio a trasformarli in mostri sacri.
Idem per il modo di interpretare il libero da parte di baresi etc etc.
Senza Sacchi sarebbero stati onesti mestieranti , ricordo che baresi fece la serie b senza che nessuna squadra "BIG" se lo inculasse di pezza.
peluche
9th June 2010, 23:38
sacchi non ha rivoluzionato proprio nulla.
il calcio totale lo ha inventato l'olanda di Cruijf e Rinus Micheals
Palur
9th June 2010, 23:50
sacchi non ha rivoluzionato proprio nulla.
il calcio totale lo ha inventato l'olanda di Cruijf e Rinus Micheals
Pelus nn dire minchiate. Nessuno a aveva mai interpretato la regola del fuorigioco ( fino ad allora una regola del tutto marginale ) sfruttandola in chiave difensiva ( avversari sistematicamente tagliati fuori dal gioco d'attacco e quando gli attaccanti non cadevano nella trappola , quasi mai visto che non esisteva fuorigioco attivo e passivo , dovevano farsi 35 metri in tutta corsa con un paio di difensori al culo tra cui baresi , scartarli e tirare . Gli attaccanti dell'epoca anche i più forti non erano abituati a farlo .) sia offensivamente , difesa alta centrocampo vicino alla difesa e pressing sistematico , quindi corsa perenne. Quella di Sacchi fu una vera e propia rivoluzione altro che . Chi lo nega è fesso
Spidey
9th June 2010, 23:56
Ovviamente uppo Palur in toto. E aggiungo che Sacchi comunque è ampiamente riconosciuto da tutti come un rivoluzionatore, quantomeno nel calcio italiano dove allenava forse l'unica squadra italiana fino ad allora che andava nelle trasferte europee per imporre il proprio gioco, solo una piccola minoranza non ne riconosce i meriti: mi dispiace che tra questi ci sia Axet che è forse l'unico milanista :D.
peluche
10th June 2010, 00:43
assolutamente no.
sacchi ha forse perfezionato il concetto di pressing a tutto campo, ma a inventare il calcio totale è stata l'olanda anni 70.
andatevi a vedere qualche partita, tipo quella contro l'uruguay (mi pare).
altro che sacchi.
Kolp
10th June 2010, 00:48
sacchi HA rivoluzionato il calcio, pochi cazzi
Axet
10th June 2010, 00:50
Ovviamente uppo Palur in toto. E aggiungo che Sacchi comunque è ampiamente riconosciuto da tutti come un rivoluzionatore, quantomeno nel calcio italiano dove allenava forse l'unica squadra italiana fino ad allora che andava nelle trasferte europee per imporre il proprio gioco, solo una piccola minoranza non ne riconosce i meriti: mi dispiace che tra questi ci sia Axet che è forse l'unico milanista :D.
Ma io non dico mica che sacchi non ha meriti eh. Solo che con baresi maldini tassotti galli rijkaard gullit van basten e compagnia bella avrebbero vinto pure se al posto di sacchi ci mettevi paperino. Non per niente viene additata da molti come la squadra più forte di tutti i tempi.
Emma
10th June 2010, 00:58
da soli
di stefano e maradona individualmente accappottano il milan di sacchi
Palur
10th June 2010, 01:29
da soli
di stefano e maradona individualmente accappottano il milan di sacchi
Stronzate. Il real di butragueno e sanchez ne ha prese 5 in casa senza manco capire quali alieni fossero arrivati a rapirgli l'ano.
Il calcio totale c'entra col Milan di sacch al 40 per cento un 20 è dovuto al 424 del Brasile anni 50 di didì vavà pelè e garrincha e il restante 40 per cento è la rivoluzione di Sacchi riuscita in gran parte anche grazie al fatto che i guardialinee dell'epoca non erano assolutamente in grado di gestire quel tipo di gioco .
Ci sono differenze molto importanti rispetto al calcio totale olandese e anche similitudini molto forti .
Resta il fatto che Sacchi , pur prendendo dai predecessori come sempre accade in questi casi , si è inventato un nuovo modo di gicare a calcio . E qua ci mettiamo un bel punto perché il resto son cazzate .
Giusto per la cronaca il Napoli di Maradona perse il campionato in casa 3 a 2 con quel Milan fatto per 4/5 di onesti mestieranti elevati al rango di megacampioni per come interpretavano quel calcio .
Che mi tocca difendere il Milan poi proprio anche no lol
jamino
10th June 2010, 06:31
Comunque tornando IT, Giomerdo io se lo regalate me lo prenderei per fare a turno con Pato e Dinho, non è sicuramente Messi o il Kun Aguero ma con le tre casse di banane che abbiamo per la campagna acquisti potrebbe andare :nod:.
Si certo hai ragione.. Tatticamente sono completamente diversi.....
Tié ti metto un link a un'intervista con il docente del master di tattica a coverciano che qualcosina più di me e te dovrebbe capirne:
http://antonello70.altervista.org/blog/news/5192/%C2%ABjuve-di-spinta-con-un-4-4-2-alla-sacchi%C2%BB/
Qui nessuno dice che Del Neri sia un allenatore del calibro di sacchi, il discorso che ho fatto è diverso, sulla tipologia di gioco in opposizione a quello di un Ranieri o un Capello.
Quindi leggi con serenità senza farti partire la brocca.
PS Per me Sacchi ha rivoluzionato il calcio in Italia, a livello tattico per l'Italia è uno dei 4-5 allenatori più importanti del dopogierra poco da dire.
saltaproc
10th June 2010, 08:23
krasic gobbo torna in dubbio
sembra che i russi ( giustamente) vogliano aprire un asta :nod: