PDA

View Full Version : Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Pages : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

McLove.
9th May 2012, 21:55
aquilani non viene riscattato a quel prezzo se il liverpool lo sconta allora ne parlano

Marphil
9th May 2012, 21:55
aqulani non viene riscattato a quel prezzo se il liverpool lo sconta allora ne parlano oppure torna ad i reds

Vabbè giusto così, troppo delicato non c'è niente da fare, titolare non può esserlo.

Pancrazio
9th May 2012, 22:05
abbiamo preso uno dei tanti traorè dal calcio francese.. bah

aquilone aveva iniziato bene però, non mi ricordo a quanto sta la clausola per il riscatto, ma sicuramente è troppa per un giocatore con un punto di domanda sulla testa alla pato

marphil un terzino sinistro è roba rara e chi lo ha se lo tiene stretto

ah già.. capitolo emanuelson.. se allegri si impegnava così per insegnarli a difendere per il ruolo di terzino, invece di pensare a creare un trequartista di sto cazzo, il terzino sinistro lo avevamo e pure che sapeva crossare, che dopo cafù e il sergio c'è stato il vuoto

Marphil
9th May 2012, 22:15
De sciglio è un giovane molto interessante tra l'altro ma mi sembra che il suo ruolo naturale sia terzino dx, a meno che non possa essere lanciato sulla sx boh ma non penso. Inoltre è un giovane, sicuro non puoi puntare immediatamente su di lui, quella cazzo di fascia è un bel dito al culo.

Però ripeto Vice Boateng e seconda punta bona è ancora + prioritaria.

Axet
9th May 2012, 22:18
Vabbè mexes na merda non si può sentire. Non è ovviamente paragonabile a nesta e a volte pecca di concentrazione (vedasi barça e fiorentina), ma onestamente non vedo centrali acquistabili da parte del milan che siano meglio del franciamerda.
Uppo marphil: ai rossoneri servono un terzino sinistro anche se imo varrebbe la pena insistere su emanuelson (la fase offensiva la fa alla grande, ha buona tecnica e tanta corsa, fa abbastanza schifo in difesa ma se ha imparato abate possono imparare tutti) e inoltre anche de sciglio merita qualche chance (più per il futuro che altro, nel derby ha fatto vedere ottime cose speriamo riesca a crescere); certo se si vuole andare sul sicuro serve un terzino che possa offrire garanzie da subito senza essere un'incognita.
Capitolo centrocampo: nocerino unico che deve avere il posto assicurato, aquilani io lo terrei ma dipende dalle richieste dei reds (in fin dei conti ha fatto un'ottima prima parte di stagione fino all'infortunio). Via i vecchi che ormai non garantiscono continuità, serve gente coi piedi buoni e deve esser dato spazio a merkel (centrocampista moderno, corre come un maiale e ha piedi molto buoni). Montolivo e traorè paiono cosa fatta, non so se è quello che serve al milan ma se non hai cash da buttare non puoi far molto (senza contare che salvo miracoli il secondo è un fail annunciato.. felice di esser smentito ma non ci credo manco un po').

In attacco se non si vuole puntare su pato (e a questo punto ho perso pure io le speranze, che spreco indescrivibile) serve uno che faccia gol e abbia caratteristiche complementari a quelle di ibra. Cassano va benissimo, binho boh sta stagione ha reso molto meno rispetto alla prima ma è sempre un giocatore di un certo livello (anche se ha la freddezza di un neonato). Maxi non è male, può essere il tomasson della situazione, ma se dobbiamo rinunciare a un giocatore di un certo calibro per tenerci l'argentino allora può anche andare.
Il tutto supponendo che ibra resti, cosa per nulla sicura.

edit:
sul vice-boa: serve senza dubbio, anche perchè si avrebbe poi una scelta in più per il centrocampo. Il cruccoghanese ha dimostrato di esser estremamente buono anche nei 3 di centrocampo, seppur non ai livelli di quando viene schierato trequartista.

Marphil
9th May 2012, 22:23
Per me Ibra resta, andrà via il prossimo anno a fine contratto.

Palur
9th May 2012, 22:24
o cmq se avete terzini destri che avanzano li pigliamo noi

peluche
9th May 2012, 22:29
noi ne abbiamo. un certo Marco Motta. Difende peggio di Jonathan ma è molto più bello, un James Dean della fascia destra, oserei dire.

vuoi?

McLove.
9th May 2012, 22:34
o cmq se avete terzini destri che avanzano li pigliamo noi

:rotfl:

su mexes: se non fosse un testa di cazzo (nel senso che si innervosisce e fa minchiate,: ha il carattere di un ape incazzata) e non fosse incostante non sarebbe male, niente di sopraffino ma nemmeno lammerda ma troppi se che rendono preferibile toh yepes o bonera ma nessuno dei due pero e' di livello, inoltre allegri dicono che non lo possa vedere, il problema e' che lo metti accanto a thiago silva (se quest anno il barca non se lo prende che gli fa la corte da anni) ed hai un diamante in un anello fatto di merda e fango

lopez al momento dicono che non verra' riscattato

su ibra non so che pensare e' abbastanza testa di cazzo per andarsene e con il procuratore che ha di fatto fa il cazzo che vuole ed io credo che il milan non gli possa costruire a breve la squadra intorno come lui vorrebbe (cioe a mo di barca/real/chelsea ed i vari top club grossi nomi pochi gregari per intenderci) il milan questa estate sta "rifondando" ed il nano ha pure finito i soldi... li stara molto a quanto lo prende per il culo galliani e come girano le palle al roulotte ed agli sms che riceve.

Pancrazio
9th May 2012, 22:36
però yepes si merita il rinnovo..quando ha giocato ha fatto molto meglio di mexes :nod:

Marphil
9th May 2012, 22:43
Boh no Mc, sei troppo duro imho, probabile avete negli occhi la cagata su Messi e la semi-cagata su Amauri, ma ha offerto prestazioni ottime Mexes quest'anno, sicuro non è lui l'anello debole della difesa, se non sbagliasse mai sarebbe un mostro ma è un ottimo centrale, tra l'altro veniva da un infortunio molto serio non ce lo scordiamo. Ma poi sbaglio o il Milan è su Acerbi?

McLove.
9th May 2012, 22:46
Boh no Mc, sei troppo duro imho, probabile avete negli occhi la cagata su Messi e la semi-cagata su Amauri, ma ha offerto prestazioni ottime Mexes quest'anno, sicuro non è lui l'anello debole della difesa, se non sbagliasse mai sarebbe un mostro ma è un ottimo centrale, tra l'altro veniva da un infortunio molto serio non ce lo scordiamo. Ma poi sbaglio o il Milan è su Acerbi?

vero acerbi e quello e' moolto molto buono imho.

ma io lo ripeto non dico che e' scarso ma che se non avesse i momenti di vuoto ed i momenti in cui gli salta la vena e fa minchiate sarebbe buono ma e' da anni cosi con questi momenti e' un giocatore che ad inizio partita tiri il dado da 20 e speri che non sia la partita che fa minchiate o si fa espellere

Marphil
9th May 2012, 22:49
Beh vero la vena gli parte e l'amnesia ce l'ha, però non facciamola passare come costante ecco, ogni tanto gli capita ma non cosi frequente.

Marphil
9th May 2012, 22:55
Btw compriamoci Falcao cazzo :drool:

peluche
9th May 2012, 22:58
sissì, pagato solo 47 milioni l'anno scorso.

questo è difficile da comprare pure per il Real.

giusto giusto il City potrebbe cagarselo.

Axet
9th May 2012, 23:01
Per me Ibra resta, andrà via il prossimo anno a fine contratto.

Probabile, a sto punto quasi è meglio darlo via subito che ci fai un sacco di soldi anche se va per i 30 anni. Il problema di fondo è che ci sono alte probabilità che se vendi ibra i soldi poi non vengono ributtati sul mercato :sneer:

Btw non so perchè ma ho come il sentore che il tormentone dell'estate per l'attacco rossonero sarò balotelli, che puntualmente alla fine non arriverà :sneer:

Marphil
9th May 2012, 23:01
Ma do cazzo li hanno trovati tutti quei soldi pd

Ovviamente era una provocazione, ma :drool:

Marphil
9th May 2012, 23:04
No balotelli se ne parlerà dopo che Ibra andrà via

Axet
9th May 2012, 23:07
No balotelli se ne parlerà dopo che Ibra andrà via

Mica ho detto che arriva per davvero, ho detto che sarà probabilmente il tormentone dell'estate :nod:
Del resto la menano già da mesi, in più a quanto pare di recente avrebbe rotto con mancini. Li vedo già i giornalai sguazzare con teorie fantasiose varie.

Marphil
9th May 2012, 23:18
Vabbè i giornali devono vendere, ma imho per quest'anno nada.

Falcao :drool:

Premium play su ipad spacca pz

peluche
9th May 2012, 23:19
Ma do cazzo li hanno trovati tutti quei soldi pd

Ovviamente era una provocazione, ma :drool:

dai 45 milioni di Aguero. Poi ne hanno spesi 14 per Turan, 10 per Diego, 10 per Miranda.

ed hanno millemila debiti con le banche.

boh.

Falcao :love:

McLove.
9th May 2012, 23:43
ot: un altro colpo per il milan lab: Christian Abbiati ha rimediato una lesione alla coscia destra, Daniele Bonera un'altra al polpaccio sinistro, Sulley Muntari una distorsione al ginocchio destro e infine per Mattia De Sciglio la diagnosi parla di una distorsione caviglia destra.

cristo manco fosse una squadra di rugby :sneer:

Marphil
9th May 2012, 23:56
Meno male che è finita va.

Vinovo ha traslocato a Milanello quest'anno

Rad
10th May 2012, 00:15
ragà mi fate morì :rotfl:

Axet
10th May 2012, 00:17
ot: un altro colpo per il milan lab: Christian Abbiati ha rimediato una lesione alla coscia destra, Daniele Bonera un'altra al polpaccio sinistro, Sulley Muntari una distorsione al ginocchio destro e infine per Mattia De Sciglio la diagnosi parla di una distorsione caviglia destra.

cristo manco fosse una squadra di rugby :sneer:

Vorrei capire come ha fatto abbiati a farsi male facendo quell'intervento.. Bonera vabè. Muntari immagino si sia fatto male in allenamento, ma per dio una distorsione al ginocchio destro non è una cosa da poco, come cazzo è possibile?
De sciglio invece è stato vittima del campo di san siro durante il derby.

Approposito, ma non è che la fonte di tutti i mali è proprio il campo del meazza? I prescritti come sono andati a infortuni sta stagione?

Marphil
10th May 2012, 01:03
Sicuro il campo influisce in parte, meno male che si passerà al sintetico next generation, sicuro meglio di sto schifo

McLove.
10th May 2012, 01:50
Tornando alla cappella di Gallas:
Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi parla di mercato a Sky Sport24: "E' un club di primissima fascia e se vuole riportarlo a Torino lo può fare con una chiacchierata". ;)

Spidey
10th May 2012, 01:52
Io Ibra lo venderei onestamente, a patto che i proventi della vendita più il risparmio sull'ingaggio (circa 20 banane all'anno) vengano investiti in maniera corretta e prospettica. Poi voglio fuori dal cazzo tutti i vecchi possibilmente, al limite un rinnovo annuale ad Ambrosini perché è il capitano e può tornare utile nello spogliatoio. Il negro random preso in Francia si commenta da solo, se pensiamo di rimanere competitivi per molto acquistando solo parametri zero (ingaggi mediamente più alti per giocatori mediamente più vecchi e più scarsi) ho l'impressione che andremo poco lontano negli anni a venire.

McLove.
10th May 2012, 02:23
boh a me la piazzata di ibra ha infastidito e non sono nemmeno milanista, non capisco come si permetta, nonostante si sappia che e' una merda d'uomo, ma sono cose che puoi pensare puoi anche dire in privato ad i diretti interessati ma non puoi spargere merda su società e compagni di squadra ad un microfono.

Ma se lo vendi quanti club possono permetterselo? real, city... al massimo il chelsea ma se non vince la champions l'anno prossimo non la fa.. figurati se ci va.

Spidey
10th May 2012, 11:10
Forse a sto punto gli converebbe andare proprio in una squadra che non gioca la Champions per evitare la puntuale e regolarissima figura di merda annuale. Tu Mc te la sei presa con superpippo per lo strizzone contro la Juve, ma ad Ibra il pannolone servirebbe sul serio quasi tutte le partite di CL che contano.

Comunque è un grandissimo calciatore e anche quest'anno l'ha dimostrato, resta il fatto che dico da praticamente due anni: per giocare bene ha bisogno di prostituire gli altri giocatori alle proprie esigenze e questo non può succedere in una grande squadra. In campo fa quello che vuole, è quasi sempre troppo lontano dalla porta per essere pericoloso all'interno dell'area (eppure la presenza fisica ce l'avrebbe per mettere dentro i palloni che entrano in area, ma quanti gol ha fatto in questo modo?) e s'incazza come un muflone indiano se non gli passano la palla o se i giocatori non fanno i movimenti che vuole lui, portando spesso situazioni di nervosismo anziché di cooperazione come dovrebbe essere (l'esempio più lampante è quello con Pato quelle poche volte che è riuscito a giocare in questi due anni). Il calcio è un gioco di squadra e tutti devono giocare per la squadra, i solisti sono utili sopratutto se fortissimi come Ibra, ma con loro non puoi diventare una grandissimi squadra come lo era, ad esempio, il primo Milan di Ancelotti.

Ripeto, ottimo giocatore ma non vale quello che ci costa. Preferirei venderlo e prendere con quanto guadagnato e risparmiato tre-quattro giocatori importanti (come fece l'Inter nel 2009 dove, guardacaso la coincidenza, fece il triplete).

Randolk
10th May 2012, 11:19
sì ma nessuno ti da più 50 milioni più eto'o per il nasone.

Emma
10th May 2012, 11:26
ma perchè il milan ha pagato il barcellona pozzo di gotto per ibra?

Mellen
10th May 2012, 12:40
stesso dubbio di Emma:
ma il Milan ha pagato tutto Ibra?
Cioè, è suo al 100% e se lo vende ci ricava il totale???

non era una specie di prestito con un tot di riscatto ecc?

PS: cmq bello vedere i milanisti che non avendo vinto lo scudetto, ora dicono che sia meglio venderlo.. :sneer:

Marphil
10th May 2012, 15:24
Erano 24 mln € in 3 anni Ibra, tecnicamente si ancora dobbiamo finire di pagarlo.

BTW Nesta lascia ufficiale, ciao Sandrino, sei stato un vero campione, uno dei migliori difensori italiani di tutti i tempi :(

Odyen
10th May 2012, 17:08
sembra che vada a giocare negli states

Matley
10th May 2012, 17:17
nel frattempo Luis Enrique saluta la squadra e su sky indicano Montella come nuovo allenatore..

ma quindo insieme al pacco LE, vi levate pure Baldini? visto che ha dichiarato che il suo destino era legato a LE ?

Marphil
10th May 2012, 17:22
A me sta cosa dell'addio di Luigi Enrico e il ritorno di Montella fa troppo lol, Er ProgettoHHHH, il Barça a Romaaaaaa, certi dirigenti dovrebbero essere i primi a lasciare una società quando si fanno certe scelte, così fai solo la figura di gente che ha le idee poco chiare.

Montella poi mi sembra un allenatore valido e in ascesa....ma pensando che ce l'avevano già in casa...GG

Warbarbie
10th May 2012, 17:28
Incredibile che Baldini venga messo in discussione.
Uno che non solo ha già portato lo scudetto a Roma una volta(e solo per questo dovrebbe avere una statua in oro e diamanti davanti allo stadio), ma è anche stato DG della squadra più importante al mondo(Real), nonchè nello staff di una delle nazionali più blasonate dell'universo(UK).
E un soggetto così viene criticato da coglioni ex terroristi, tifosi feccia, gente che non saprebbe neanche gestire una squadra a pc calcio.
Veramente un ambiente di merda la Roma

Kappa
10th May 2012, 17:35
Da tifoso Romanista mi spiace un sacco, si questa stagione ha fatto sotto le aspettative, però francamente non era facile fare convinvere una vecchia guardia e tanti volti nuovi, e comunque io rimango dell'idea che in Italia gli interessi economici sono troppo forti, gli si doveva lasciare un'altra stagione invece tutti vogliono vincere subito, la progettazione quindi in cosa consiste, pronti partenza e scudetto? Boh.

Marphil
10th May 2012, 17:45
Per come la vedo io non vincere subito è sacrosanto quando si rivoluziona così tanto, a me sembra però che di errori in fase di progettazione ne siano stati fatti tanti, in primis non dare a LE gli uomini giusti per la sua idea di calcio, e come seconda cosa la non capacità di LE di capire che non poteva esprimere il suo gioco con quegli uomini in campo. Troppe volte ha insistito nel voler giocare in una certa maniera quando era palese non aveva gli uomini adatti, creando solo una gran confusione.

Rad
10th May 2012, 17:56
Uno che non solo ha già portato lo scudetto a Roma una volta(e solo per questo dovrebbe avere una statua in oro e diamanti davanti allo stadio), ma è anche stato DG della squadra più importante al mondo(Real), nonchè nello staff di una delle nazionali più blasonate dell'universo(UK).
E un soggetto così viene criticato da coglioni ex terroristi, tifosi feccia, gente che non saprebbe neanche gestire una squadra a pc calcio.
approvo al 100%. nonostante gli errori fatti (che chiunque può commettere)

Bakaras
10th May 2012, 18:03
bah

Matley
10th May 2012, 18:17

non sono daccordo.. non è che a roma lo scudetto lo si vinse perchè c'era baldini.. lo vinsero perchè arrivo capello.. baldini se ne andò in inghilterra dopo che alla roma eran rimasti solo i debiti.. facile cosi eh..
senza contare che mi pareva avesse detto chiaramente mentre difendeva LE che i loro destini erano in comune.. poi non so.

sinceramente non credo che esser stato uno dei dirigenti dello scudetto possa bastare come alibi per la stagione che han appena vissuto i tifosi della roma.

Palur
10th May 2012, 18:27
il punto vero è: hai di che sostituire baldini con uno almeno bravo quanto lui?
Perche non vi pigliate branca+alvarez in regalo?

McLove.
10th May 2012, 18:33
il punto vero è: hai di che sostituire baldini con uno almeno bravo quanto lui?
Perche non vi pigliate branca+alvarez in regalo?
ahahah la smetti di fare il Vucumpra' del calciomercato? :love:
Btw mi spiace per L.E. l'ambiente ed il tifo e sicuramente la dirigenza sta dimostrando tutti i suoi limiti: un progetto pluriennale una rifondazione prende tempo gia dalla prossima stagione con degli acquisti piu mirati sopratutto in difesa (e non scordiamoci che alla roma juan e burdisso i centrali titolai non hanno quasi mai giocato perche rotti) sarebbe potuto decollare invece qua la gente whina perche non si fanno le coppe... qua ci vuole un anno stai a guardare gli altri che le giocano metti a posto le cose e poi l'anno dopo puoi anche vincere lo scudetto da imbattuta basta solo aver pazienza cosa che la piazza romana non ha.

edit: montella e' bravo e l'ha dimostrato in una piazza pero' senza alcuna pretesa che e' cosa ben differente ma e' un tornare indietro un anno costruisci per un cambio e poi torni indietro alla fine resti sempre fermo dove sei imho e' un fail.

Slurpix
10th May 2012, 19:01
LE era una merda di allenatore, continuare con lui avrebbe significato perdere un altro anno ancora

Warbarbie
10th May 2012, 19:51
E se lo dice Slurpix, direi che possiamo anche mandarea fanculo Baldini&Sabatini

Spidey
10th May 2012, 20:01
Io avrei tenuto Luigi Enrico, ha fatto vedere di avere una idea di calcio che ha saputo mettere in pratica solo a sprazzi sopratutto perché questo era per la Roma un anno di tranisizione, dove c'erano moltissimi volti nuovi che si mescolavano ai grandi vecchi. Avete perso una buona occasione imho.

Mellen
10th May 2012, 20:14
Io avrei tenuto Luigi Enrico, ha fatto vedere di avere una idea di calcio che ha saputo mettere in pratica solo a sprazzi sopratutto perché questo era per la Roma un anno di tranisizione, dove c'erano moltissimi volti nuovi che si mescolavano ai grandi vecchi. Avete perso una buona occasione imho.

up.
e poi ci si lamenta che il calcio italiano non evolve..

McLove.
10th May 2012, 20:33
Gattuso forse non rinnova non gli va il contratto che gli e' stato proposto per un anno a 1 milione di euro.
boh io sta politica del milan non la capisco piu che proporre rinnovi di merda non può dire serenamente che il giocatore non rientra più nei progetti?

per lui o corso di allenatore oppure estero.

Warbarbie
10th May 2012, 20:35
Gattuso allenatore è un po' come felipe melo regista di cc

Marphil
10th May 2012, 20:54
Gattuso forse non rinnova non gli va il contratto che gli e' stato proposto per un anno a 1 milione di euro.
boh io sta politica del milan non la capisco piu che proporre rinnovi di merda non può dire serenamente che il giocatore non rientra più nei progetti?

per lui o corso di allenatore oppure estero.

La strategia dei rinnovi annuali agli over30 per me è valida SE viene accompagnata da una buona strategia di sostituzione, che punti su giovani pronti a sostituirli. Rinnovi come quelli a Gattuso vengono per me fatti molto sull'ottica "uomo di squadra/spogliatoio" e che serva in campo all'occorrenza per dare l'esempio, è ovvio che non sono rinnovi fatti perchè si punta su quel giocatore nel vero senso della parola.

Per ora di sostituti c'è Traorè (boh mi sembra un acquisto anonimo), Montolivo e Acerbi mi sembrano 2 ottimi sostituti se venissero confermati

Palur
10th May 2012, 20:55
ma compratevi alvarez pedde.
E' molto duttile.

McLove.
10th May 2012, 21:36
La strategia dei rinnovi annuali agli over30 per me è valida SE viene accompagnata da una buona strategia di sostituzione, che punti su giovani pronti a sostituirli. Rinnovi come quelli a Gattuso vengono per me fatti molto sull'ottica "uomo di squadra/spogliatoio" e che serva in campo all'occorrenza per dare l'esempio, è ovvio che non sono rinnovi fatti perchè si punta su quel giocatore nel vero senso della parola.

Per ora di sostituti c'è Traorè (boh mi sembra un acquisto anonimo), Montolivo e Acerbi mi sembrano 2 ottimi sostituti se venissero confermati

guarda io non parlo di motivi tecnici ci sta sopratutto su giocatori vecchi non fargli un contratto... per me da un punto di vista etico e' una merda e pure offensivo proporre a gattuso un annuale ad 1 milione, specie per uomini simbolo come sono stati gattuso, ma lo stesso pirlo seedorf etc. meglio dire non rientri nei piani che fare "l'elemosina" resti un altro anno prendi 1 milione non giochi un cazzo, fai schifo al tecnico hai la necessita della sedia a rotelle, mettitiil pannolone etc etc.
i giocatori invecchiano e quando sono vecchi per la società semplicemente non gli si fa il rinnovo non sta buffonata per dire "ehh il rinnovo c'era e lui che e' andato via."

la stessa cosa di pirlo la società nn credeva piu in lui, ci può stare e' lecito, poi lui e' andato a vincere altrove e si e levato mille sassolini dalle scarpe perché era pirlo ma sta pantomima dei giocatori over 30 ca cui propongono un rinnovo miserabile e' abbastanza una merda specie per gente che ha fatto la fortuna del milan.

ma compratevi alvarez pedde.
E' molto duttile.
accattatevillo!

Zi Piè
10th May 2012, 22:04

Apparte le critiche del Corsi e delle altre radio romane ti volevo dire....
Ma che cazzo stai a di ? La statua d'oro la dovrebbero fare a chi gli ha dato i soldi per portare i vari Batistuta, Emerson, Samuel, CASSANO a 50 BOMBE.
POi un altra cosa Baldini non e' mai stato DG del Real. Mai. A quei tempi il DG era un certo Predrag Mijatović che te dovresti ricordati bene :sneer:
Informate va.

Zi Piè
10th May 2012, 22:09
Per come la vedo io non vincere subito è sacrosanto quando si rivoluziona così tanto, a me sembra però che di errori in fase di progettazione ne siano stati fatti tanti, in primis non dare a LE gli uomini giusti per la sua idea di calcio, e come seconda cosa la non capacità di LE di capire che non poteva esprimere il suo gioco con quegli uomini in campo. Troppe volte ha insistito nel voler giocare in una certa maniera quando era palese non aveva gli uomini adatti, creando solo una gran confusione.

Cazzo ce voleva poco.

Warbarbie
10th May 2012, 22:24
Apparte le critiche del Corsi e delle altre radio romane ti volevo dire....
Ma che cazzo stai a di ? La statua d'oro la dovrebbero fare a chi gli ha dato i soldi per portare i vari Batistuta, Emerson, Samuel, CASSANO a 50 BOMBE.
POi un altra cosa Baldini non e' mai stato DG del Real. Mai. A quei tempi il DG era un certo Predrag Mijatović che te dovresti ricordati bene :sneer:
Informate va.

Oddio non è stato dg ok, è stato dirigente del real, che di certo non è la sambenedettese, poco cambia ai fini del discorso.
I vari Batistuta Emerson Samuel non li porti solo coi soldi, devi saperci fare, anche perchè la Roma non era certo la mecca del calcio.
Probabilmente la scelta di LE è stata sbagliata, e comunque tutta la situazione è molto poco chiara, con un allenatore che oltre all'appoggio incondizionato della dirigenza, aveva anche quella piena dei giocatori, con De Rossi che in fase di rinnovo esprime che uno dei motivi era la presenza del tecnico spagnolo sulla panchina, e ultimo Totti neanche 3 giorni fa.
E dire che Totti di motivi per mandarlo a fanculo poteva anche averceli, e nonosante tutto questo ha deciso di andarsene.
Anche il consigliere in quota unicredit che nemmeno 2 giorni fa spara a zero sulla dirigenza americana non fa altro che far trasparire che ci sta di più sotto le dichiarazioni dei protagonisti
Comunque oh a me sta benissimo, mi spiace per il fatto che ritengo alcune attuali figure della Roma delle persone valide(assieme al vostro oramai ex tecnico), vi meritate anni di mercato coi saldi di fine stagione e di secondi posti.

Detto questo, pd devo smetterla di ascoltare le radio romane

Zi Piè
10th May 2012, 23:13
Cambia eccome ai fini del discorso, essere DG del REAL MADRID or essere nello staff solo perche' ti ci ha portato Capello cmabia dal giorno alla notte.
Ripeto non cononosci di quello che stai parlando perche' e' stato grazie alle abilita' di Baldini che quei campioni sono venuti a roma ? Riposta semplice NO. La risposta sono I SOLDI. Io non denigro Baldini anzi per me era un motivo di speranza all inizio del passaggio di societa' e la presenza di Sabatini era un altra cosa buona.
Solo che la scelta dell allenatore non e' stata sbagliata, DE PIU'.
Baldini e sabatini potevano fare meglio, soprattutto a gennaio quando non e' stata rinforzata la difesa, speriamo che imparino dagli errori. Poi per l'appoggio dei giocatori non e' che mi sia sopreso piu' di tanto Totti non ha mai parlato male di C. Bianchi figurati se lo fa di LE.
POi lasciato stare la situazione della presidenza che e' na buffonata, gli sta bene alla banca di essere in questa situazione visto che 'i bostoniani' ancora non hanno messo na lira, e si sta ancora aspettando l'aumento di capitale.
Io ora capisco che a tutto il calcio italiano piaccia LE perche gli fanno 4 pappine ogni partita, pero io me so rotto pure un po' il cazzo di vedere che non impara MAI e MAI e dio cane MAI dagli errori.
Via, avanti un altro, dateme er ciancica.

p.s. con i saldi di mercato vi abbiamo cacato in testa eh :point:

McLove.
10th May 2012, 23:42
p.s. con i saldi di mercato vi abbiamo cacato in testa eh :point:

ahaha pezzente dopo calciopoli ad arrivare secondi?
la juve ha rivinto in meno di quanto la roma e riuscita a fare in 12 anni :sneer:

Zi Piè
11th May 2012, 00:17
C'era chi rubava in mezzo :sneer:

McLove.
11th May 2012, 00:27
C'era chi rubava in mezzo :sneer:

rosica.

Zi Piè
11th May 2012, 00:39
rosica.

E di cosa scusa ? Ho solo riportato un fatto realmente accaduto.
Dai non levarti la toga adesso :D forse sara' che e' tardi per te ;)

McLove.
11th May 2012, 00:53
E di cosa scusa ? Ho solo riportato un fatto realmente accaduto.
Dai non levarti la toga adesso :D forse sara' che e' tardi per te ;)

e mo che cazzo c'entra la toga?

poveretto che non sa cosa dire, tu hai ancora il grembiule da salumiere addosso? ;)

Zi Piè
11th May 2012, 00:59
la toga c'entra sempre con te, poi quando le spari grosse ....babba bia come sei permalosetto ;P
Di cosa dovrei rosicare poi ?

Edit: Il grembiule e' appeso ma se voui lo indosso e ti preparo il solito salame che ti piace tanto ;)

Spidey
11th May 2012, 11:16
dai Mc, fuori il cazzo per i tuoi fans!

Randolk
11th May 2012, 11:57
http://i49.tinypic.com/2vwtp9w.jpg

cristofjdafdòfkosdkfop :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
11th May 2012, 12:45
SPORT.ES - Secondo la testata spagnola, il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Josè Angel. Le complicazioni sorte per Jordi Alba a causa delle richieste economiche avanzate dal Valencia, costringono la dirigenza blaugrana a guardarsi intorno. La prima scelta è Gareth Bale ma il Tottenham chiede oltre 50 milioni di euro e rende l'operazione impraticabile.

McLove.
11th May 2012, 13:05
http://i49.tinypic.com/2vwtp9w.jpg

cristofjdafdòfkosdkfop :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

meanwhile Pirlo da un altra coltellata ad allegri sulla gazzetta:
Intervista all'uomo-chiave bianconero: “Sono stato scaricato da Allegri: nel mio ruolo voleva far giocare altri. Ho scelto la Juve perché mi dava motivazioni importanti. Già a giugno sapevo che avremmo vinto. Il Milan mi aveva proposto il rinnovo per un anno, io chiedevo un triennale perché ero più giovane degli altri in scadenza. Ma il vero motivo del mio trasferimento è stato un altro: Allegri voleva piazzare davanti alla difesa Ambrosini o Van Bommel e io avrei dovuto cambiare ruolo. Ho detto no, grazie e ho scelto la Juve che mi offriva motivazioni importanti. Ci tengo a dire che non stata una questione economica. Conte, dal punto di vista tattico, è più bravo di Lippi e Ancelotti"

peluche
11th May 2012, 13:10
perché la risposta rossonera sul sito ufficiale?

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=80237

imho il nuovo capo redattore e Caxxet :rotfl: :rotfl:

Spidey
11th May 2012, 13:15
Pirlo ha ragione, pochi cazzi. Chi crede alle cagate sui rinnovi annuali ha le fette di prosciutto suglio occhi, Pirlo l'anno scorso era stato messo in disparte da Allegri (il quale preferisce a centrocampo giocatori che distruggono gioco, anziché crearlo) e per questo se n'è andato. Questo è probabilmente l'errore dell'allenatore che abbiamo pagato di più quest'anno.

McLove.
11th May 2012, 13:24
c'e' da dire che l'anno prima pirlo aveva giocato poco perche spesso rotto, ma alla luce di quanti si sono rotti quest'anno probabilmente si rompeva per la preparazione di merda quesa stagione ha giocato 39 partite su 41 disputate dalla juve
Comunque a differenza da quello che sembrava o meglio era stato detto all inizio della stagione emerge che la "separazione" non e' stata consensuale e Pirlo evidentemente si e' incazzato come una biscia.

Nel frattempo chi ha soldi va all attacco 35+adebayor per cavani secondo il daily dal parte del man city
e secondo marca 40 mil del barca pronti per Bale.

Randolk
11th May 2012, 16:04
palur :rotfl:
tra i convocati del brasile non c'è il tuo brufoloso cinno capellone :rotfl:
e sai chi c'è? juan jesus :rotfl:

Marphil
11th May 2012, 16:46
Ufficiale, saluta anche ringhio

Onore anche a lui, ci mancherai

Marphil
11th May 2012, 16:50
E menzione d'onore a Filippo Inzaghi

Sua lettera di saluto

""Tutte le cose che state per leggere saranno sempre seconde, rispetto ad una - si legge -. La prima e unica cosa che voglio che voi sappiate per sempre è questa: ho giocato e vinto per Noi. Giocare e vincere senza condividere le emozioni è nulla, invece io e voi, noi, abbiamo fatto tutto insieme. Abbiamo sperato, abbiamo sofferto, abbiamo esultato, abbiamo gioito. E abbiamo alzato le coppe e gli scudetti insieme ai nostri cuori. Siamo sempre stati sulla stessa lunghezza d’onda. E questo non ce lo toglierà mai nessuno. Le prime settimane, i primi mesi, mi avete studiato, ci siamo guardati. Poi, ci siamo innamorati. Quella sera contro il Torino. Eravate arrabbiati, le cose in campo non andavano bene, eravate in silenzio. Mi sono tolto le stampelle, ho iniziato il riscaldamento e il vostro ruggito dedicato a me ci ha fatto vincere la partita, ci ha proiettati al preliminare di Champions League e poi alla nostra Finale di Manchester. Io oggi voglio ringraziare con affetto e commozione il presidente Berlusconi e Adriano Galliani: la loro elettricità e la loro capacità di emozionarsi per me mi ha reso più forte, mi ha spinto oltre qualsiasi limite".

:bow:

Grandissimo anche lui fino alla fine, ci mancherai non poco, soprattutto in CL

Per ora tutto da copione.

Axet
11th May 2012, 16:53
perché la risposta rossonera sul sito ufficiale?

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=80237

imho il nuovo capo redattore e Caxxet :rotfl: :rotfl:

Già, proprio il sito ufficiale del milan :confused: :confused: :confused:

@marph:
Grandi campioni che salutano. Grazie di tutto.

Kolp
11th May 2012, 20:13
speriamo di prenderne uno buono davanti... ma ste squadre che spendono 40 milioni come fosse normale, alzano i prezzi...

cavani sarebbe in assoluto il mio preferito, ma la vedo dura visto che lavezzi probabilmente va all'inter... giovinco sentivo che gherardi ha sparato 40 milioni... lol... non so, io penso che piu' di 10 milioni per la meta' li vale sicuro... a seconda di quel che vuole conte, lo si puo' prendere o farci cassa...

Palur
12th May 2012, 00:35
palur :rotfl:
tra i convocati del brasile non c'è il tuo brufoloso cinno capellone :rotfl:
e sai chi c'è? juan jesus :rotfl:
ebbe le superconvocazioni capito , juan si che se l'è meritata :rotfl: la convocazione .
No :rotfl:?

Marphil
12th May 2012, 16:37
Btw pure Van Bommel via (come annunciato).

Dei veci manca l'addio di seedorf, poi penso che anche a flamini non rinnoveranno (sicuro no al contratto che ha ora).

McLove.
12th May 2012, 17:10
Dei veci manca l'addio di seedorf, poi penso che anche a flamini non rinnoveranno (sicuro no al contratto che ha ora).
ma vedi il discorso pero' e che da un lato per il milan e' buono svecchiare la squadra dall altro deve intervenire moltissimo sul mercato a meno che non integra primavera.
la rosa come numero quest hanno era giusta per 3 competizioni
in totale se ne va pero anche gente che ha giocato e cmq quando l'ha fatto ha garantito un determinato livello, prendi nesta non e' quello di un tempo pero ha fato anche partite enormi, ad i suoi livelli.
lasciando pedere gattuso che ha avuto il problema all occhio ed ha giocato solo 6 partite ed inzaghi che piu che cagarsi addosso in campo quest'anno non ha fatto.

nesta 25 presenze
van bommel 34 presenze
seedorf 29 presenze

arrivano sicuro traore (?) acerbi(forte ma non e' una certezza che renda e' giovane) e montolivo (pronto a smentirmi: per me e' una merda). li rimpiazzano?

inoltre la nuova politica del milan sugli ingaggi e' nessuno piu di 2 milioni tranne ibra e t.silva cosa che non ti permette di prendere grossi nomi (considera che il palermo ha tetto ingaggi di 1,200 cosa che lo castra appunto sul mercato perche avere soldi per gli acquisti non basta devi mantenerli ed al giocatore inolte interessa quanto prende non quanto "costa")

boh io il mercato del milan lo vedo un incognita specie con T.silva che non e' detto che resti (quest anno e' l'anno che se il barca preme e porta tanti dobloni se lo può prendere)e se Ibra nn ha una squadra competitiva va via.

imho ha avuto poco senso tutti rinnovi l'anno scorso(tranne pirlo) e tutti abbandoni quest'anno... una cosa piu graduale magari anche in 3 anni ( un anno un paio quello successivo altri due ed il terzo svecchi del tutto la squadra) aveva piiu senso sia come valore tecnico che come discorso economico.

Marphil
12th May 2012, 17:18
Beh ovvio che quando lascia un campione per età avanzata, le incognite sono tante, a quel punto hai 2 strade, o li sostituisci con campioni + giovani (con prezzi assurdi visto che i campioni giovani o semi giovani fanno gola a tutti) o con giovani ancora non campioni e dalle buone prospettive. La strada è la seconda, imho giusta, poi vedremo strada facendo quali saranno questi innesti.

McLove.
12th May 2012, 17:21
Beh ovvio che quando lascia un campione per età avanzata, le incognite sono tante, a quel punto hai 2 strade, o li sostituisci con campioni + giovani (con prezzi assurdi visto che i campioni giovani o semi giovani fanno gola a tutti) o con giovani ancora non campioni e dalle buone prospettive. La strada è la seconda, imho giusta, poi vedremo strada facendo quali saranno questi innesti.

esattamente ma in altre societa non c'e' la bomba ibra che se non ha una squadra per vincere minaccia di andarsene(ed ibra atm e' mezzo milan) ed uno dei centrali piu forti al mondo che ha le lusinghe del club più forte al mondo (barca).

cioe in soldoni con i giovani di buone prospettive lo trattieni Ibra sms del real o meno? Ed inoltre una cosa e' comprare 2 giovani di buone prospettive ed inserirli un'altra e' comprarne 5/6 (perche tranne i 3 che elenco sopra cmq la rosa prevedeva anche inzaghi e gattuso) specie se non hai piu tanti soldi come anni fa e poi rinforzarti con nuovi innesti di valore.

Marphil
12th May 2012, 17:49
Guarda Mc, per come la vedo io Ibra può fare quello che gli pare, lo ritengo un giocatore formidabile per il campionato, meno a livello europeo. Il vero fuoriclasse di livello mondiale del Milan è T.Silva, quello si se partisse sarebbe pesantissima come cosa ma non mi sembra sia il caso (per ora).

Voglio sperare che il mercato in entrata del Milan non si fermi qui, ancora deve finire la stagione tra l'altro, vedremo strada facendo.

Non dimentichiamoci i Merkel, gli strasser e de sciglio tra i giovani cmq, idem per el sharawy.

Il milan di giovani interessanti ne ha gia in rosa, andando via i vecchi troveranno + spazio e saranno + responsabilizzati

McLove.
12th May 2012, 18:05
no ma figurati se penso che il mercato in entrata e' finito solo che prima di fare mercato si devono tappare le pezze di coloro che sono andati via riducendo la rosa e comunque reputo i giovani non all altezza, e non di quando questi campioni che sono andati via erano al top ma gia ora in questa stagione ancora in corso, perche seedorf nesta e van bommel sebbene sia finita a zeru tituli di fatto hanno fatto una buona stagione o si sono fatti trovare più che pronti quando chiamati in causa.

Marphil
12th May 2012, 18:11
Passi per Nesta e Van Bommel che quando chiamati in causa hanno fatto bene (ma anche qualche errore importante) ma Seedorf è stato veramente imbarazzante quest'anno, te lo dice uno che l'ha viste tutte le partite.

Sicuro i giovani non sono pronti a sostituirli ma non devono essere loro i sostituti diretti, devono però aumentare il minutaggio e maturità

De sciglio si è fatto 2 partite da titolare quest'anno, El Sharawy varie, Merkel si è subito rotto ma si è fatta mezza stagione a Genoa da titolare giocando bene, anche Strasser ha fatto vedere buone cose.

Buoni giovani su cui puntare, ovviamente non possono essere considerati l'ossatura della squadra.

Però l'ossatura principale ad oggi è stata veramente poco toccata, via Van Bommel entra Montolivo, Nesta il posto lo prende di fatto Mexes (che già si alternava l'anno scorso), Gattuso, Inzaghi non hanno praticamente giocato, Seedorf ha fatto diarrea a spruzzo ed è solo un bene che lasci a questo punto.

Axet
12th May 2012, 18:14
Seedorf una buona stagione? Avrà fatto 2 partite decenti in 8 mesi ed è così da anni. VB ha fatto una stagione altalenante, giocato alcune partite molto bene ma altre in maniera disastrosa. Gattuso ha fatto 2 partite di numero.. di questi 3 l'unico di cui si sentirà l'assenza rispetto alla stagione che sta per concludersi è VB. Gli altri.. avrei preferito tutta la vita merkel a seedorf. Capiamoci son stati tutti e 3 giocatori fantastici, in particolare culoapanettone è stato un fenomeno, ma ormai han fatto il loro tempo (seedorf in primis).

Certo poi son d'accordissimo che sostituire tutta questa gente in un colpo solo sarà cosa dura. Ma alcuni di questi sta stagione è come non averli avuti, la differenza manco si sentirà.

Slurpix
12th May 2012, 19:51

sembra che flamini abbia accettato il biennale alle condizioni proposte dal milan

x il resto prima o poi doveva accadere che una montagna di giocatori se ne sarebbero andati, tutto questo x non aver fatto nel tempo un ricambio generazionale graduale

Marphil
12th May 2012, 19:57
sembra che flamini abbia accettato il biennale alle condizioni proposte dal milan

x il resto prima o poi doveva accadere che una montagna di giocatori se ne sarebbero andati, tutto questo x non aver fatto nel tempo un ricambio generazionale graduale

Se Flamini rinnovasse a 2 mln sarebbe buono, ma manca ancora la conferma, d'altronde è un giocatore giovane che Allegri ben vedeva (prima dell'infortunio) ma a + di 4 mln d'euro l'anno è un furto.

Poi ripeto avere una rosa di 35 giocatori con la metà permarotti è abbastanza useless e controproducente, meglio averne 29-30 ma in salute.

Emma
12th May 2012, 20:46
da quello che so flamini accetta 1,8.

Slurpix
12th May 2012, 21:06
poi se volete la mia sulla questione pirlo sinceramente mi sembra solo una grande scusa quella del "QQ allegri nn mi voleva"

pirlo l'an passato quando non è stato rotto ha sempre giocato, allegri lo aveva solo spostato di ruolo in quanto davanti alla difesa preferiva un uomo piu di copertura, se avesse accettato il rinnovo contrattuale avrebbe giocato sempre in questa stagione as usual, come d'altronde ha sempre giocato aquilone quando non sè rotto...
tra l'altro l'an passato con il nuovo ruolo pirla ha giocato pure bene, in quanto era pure libero dai compiti difensivi...

gli stava solo sul qlo che il milan gli proponesse l'annuale come tutti agli altri over 30, tutto qua

holysmoke
12th May 2012, 21:08
quindi sec te avrebbe accettato di fare la mezzala nel milan?

Marphil
12th May 2012, 21:16
Le 2 cose non possono essere scisse, il rinnovo era annuale e non nel suo ruolo naturale fine, ha fatto 1+1 e se n'è andato, imho se avesse avuto il rinnovo a 3 anni sarebbe rimasto sicuro ma cmq non s'è verificato ed è andata come andata.

Palur
12th May 2012, 22:36
cmq sto veratti beato chi se lo piglia

McLove.
13th May 2012, 00:15
cmq sto veratti beato chi se lo piglia
La juve e' juventino doc ed ha il poster di del piero in camera come ha detto alle telecamere di sky una settimana fa.
la juve ha proposto 5 mil il pescara ne vuole 8 si metteranno d'accordo.
l'agente ha scritto cosi ieri sull'interessamento di altri club "Se hanno contatto il Pescara non lo so, a me nessuno ha detto nulla; che io sappia il discorso in essere è solo con la Juventus e lui la sua preferenza l´ha già espressa per i bianconeri".

Le 2 cose non possono essere scisse, il rinnovo era annuale e non nel suo ruolo naturale fine, ha fatto 1+1 e se n'è andato, imho se avesse avuto il rinnovo a 3 anni sarebbe rimasto sicuro ma cmq non s'è verificato ed è andata come andata.

mah cosi ragioniamo su ipotesi e se... non e' per nulla detto che sarebbe restato al Milan in caso di triennale
Io trovo molto piu' presumibile quello che ha detto pirlo e che Allegri oggi in conferenza non ha smentito btw, se pirlo avesse sparato stronzate allegri non e' uno che le manda a dire: cioe che volevano farlo giocare in altro ruolo a lui non andava denaturarsi per colpa dell "ultimo venuto" dopo anni di carriera ed e' andato via, uno come pirlo se vuole fare soldi si fa 1 anno all estero Usa o all Anzi o emirati arabi di turno e' comunque gente che ormai dei soldi non se ne fa un cazzo e gente che vuole giocare ancora in campionati seri. (la conferenza di gattuso vi ha detto niente oggi? "se restavo mi tenevano per fare la mascotte")
Capisco che vogliate, da milanisti, trovare alibi meno "dolorosi" come la regola degli ultratrentenni ed il contratto singolo anno (ma sono regole che non valgono a molto ora la regola e' stipendi sotto i 2 min tranne.. blabla la societa fa come cazzo vuole per tenere qualcuno) ma l'ha detto il giocatore che e' decisamente inviperito con il tecnico e l'ha ripetuto piu volte, allegri non ha smentito ed i se o passati possibili servono ad un cazzo.
Il milan non ci credeva piu' la juve c'ha creduto ed il giocatore nella juve ed ha avuto ragione Pirlo e la juve c'e' poco altro da discutere.

edit:
Che poi, parliamoci chiaro, il discorso dei contratti annuali e' una minchiata COLOSSALE perché se vuoi non fare eccezioni per non trattare APPARENTEMENTE in modo differente situazioni analoghe (es. l'ultratrentenne zambrotta con l'ultratrentenne pirlo) si fa un annuale singolo, pubblico, ed un contratto in scrittura privata che indica la reale durata e chiaramente il reale importo per il numero di anni o il fatto che si intende che le parti hanno convenuto renderlo pluriennale per un numero di anni X che compare solo nella scrittura privata... e' uno dei primi istituti che si studia in diritto privato, la simulazione, ed in tal modo all' esterno tutti sanno, e potranno solo sapere, che e' un annuale che magicamente "verra' rinnovato singolarmente" anno dopo anno, per le parti contraenti, e solo per loro, e' un pluriennale che andranno a reiterare nella forma, e non nella sostanza, anno per anno per il numero di anni che hanno convenuto.

Axet
13th May 2012, 01:43
Prima il milan ha avuto problemi per diversi anni dovuti ai contratti per riconoscenza e all'età media troppo alta, quindi era da biasimare. Ora invece è da biasimare perchè manda via i vecchi? :gha:
Oltretutto come già detto gli unici di cui si sentirà la mancanza sono nesta e VB, vista e considerata l'ultima stagione nessuno andrà a piangere per la "dipartita" di inzaghi, seedorf, gattuso e zambrotta. Grandi campioni senza ombra di dubbio, i primi tre hanno fatto la storia del milan e addirittura sono stati colonne di uno dei più forti milan di sempre. Onore e gratitudine infiniti da parte mia e penso da parte di tutto il tifo di fede rossonera, ma ormai han fatto il loro tempo. Il passaggio sarebbe potuto essere pù graduale, ma in ogni caso era inevitabile.

McLove.
13th May 2012, 02:05
Prima il milan ha avuto problemi per diversi anni dovuti ai contratti per riconoscenza e all'età media troppo alta, quindi era da biasimare. Ora invece è da biasimare perchè manda via i vecchi? :gha:
Oltretutto come già detto gli unici di cui si sentirà la mancanza sono nesta e VB, vista e considerata l'ultima stagione nessuno andrà a piangere per la "dipartita" di inzaghi, seedorf, gattuso e zambrotta. Grandi campioni senza ombra di dubbio, i primi tre hanno fatto la storia del milan e addirittura sono stati colonne di uno dei più forti milan di sempre. Onore e gratitudine infiniti da parte mia e penso da parte di tutto il tifo di fede rossonera, ma ormai han fatto il loro tempo. Il passaggio sarebbe potuto essere pù graduale, ma in ogni caso era inevitabile.

babbe nessuno biasima che si mandano via i vecchi leggi un rigo si un rigo no? io ho solo detto come scrivi anche tu che cmq puoi fare una cosa graduale e senza senso fare una decina di rinnovi da 1 anno l'anno scorso e quest anno non farne quasi nessuno fai uan cosa graduale che ha piu senso sia tecnicamente che economicamente, l'hanno scorso hai tenuto 8 giocatori vecchi quest'anno devi colmare di botto i vuoti che ti lasciano e' una mossa che non ha un cazzo di programmazione.

sul discorso di pirlo invece il contratto pluriennale e' una scusa del cazzo a maggior ragione per quello che spiego nel post sopra una società se vuole mantenere un giocatore lo fa a prescindere da orpelli o regole che puoi tranquillamente superare e come stanno facendo ora con la nuova regola degli ingaggi nessuno superiore a 2 milioni tranne ibra e thiago, l'unica cosa che non puo trattenere un giocatore e' la sua volonta'.

Che poi spiaccia che campioni smettano e' un discorso a latere, al di la che zambrotta maturato e scoperto e cambiato da attaccante a terzino per 7 anni ed inzaghi 5 anni a suon di goal sono stati prima juventini che milanisti, gente come gattuso o come culopanettone che smettano di giocare spiace sempre.

Marphil
13th May 2012, 12:50
Btw seedorf lascia, ufficiale anche lui.

E sembra ormai certo il rinnovo di van persie

innaig86
14th May 2012, 10:44
Sento puzza di fregatura.
Dal sito di MilanNews è sparita la notizia in cui Seedorf diceva "questa è la mia ultima partita con il Milan". Sono sicuro di averla vista prima della partita di ieri, ora non c'è più. Inoltre ieri non ha salutato il pubblico.
Anche le parole di Inzaghi mi hanno lasciato un po' stupito: ha detto di sentirsi bene e di non volersi ritirare, che parlerà con Galliani nei prossimi giorni.

:rain:

DiamondK
14th May 2012, 11:39
Pochi vattene! (cit.)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Randolk
14th May 2012, 11:41
Pocho vattene! (cit.)

sì, al psg

Rise-the-Sky
14th May 2012, 11:45
sì, al psg

Al psg? Pastore + Lavezzi?

Randolk
14th May 2012, 11:48
Al psg? Pastore + Lavezzi?

beh noi 30 milioni cash da dare al parvenue non li abbiamo.

Warbarbie
14th May 2012, 12:10
Come no, quelli di Balotelli do so finiti?

Pancrazio
14th May 2012, 20:49
Ho il terrore, ma che mi fa star male sul serio, che seedorf rinnovi per un'altro anno con le pretese di giocare

Palur
14th May 2012, 20:57
Come no, quelli di Balotelli do so finiti?
in alvarez+forlan .
E che sia chiaro warbarbie. NON sono bidoni . Chiaro? ok? no perche magari tu pensi che siano dei bidoni di merda.
Invece no .Sono molto forti.E' stata solo la sfiga.

McLove.
14th May 2012, 21:06
solo alvarez e forlan.... e neanche un terzino destro tanto per gradire?

Pancrazio
14th May 2012, 21:12
e i soldi di eto'o?

Warbarbie
14th May 2012, 21:40
Vero i soldi di Eto'o?
Era un top player almeno 35 40 milioni li avrete incassati, dove sono finiti?
Chiedo a Palur che mi sembra ben informato

DiamondK
14th May 2012, 21:54
35/40 milioni di lire :point:

Palur
14th May 2012, 22:05
dunque eto'o è stato ceduto alla bellezza di 25 milioni (6 li dobbiamo ancora incassare quindi al momento sono 19).
Il risparmio sull'ingaggio è di circa 15 mln . Per un totale di circa 35 40 mln.
Che sono stati letteralmente sperperati in robaccia di seconda e terza scelta tipo "il fantastico gabbiano" "il letale" e il mongoloide a sinistra.
Siamo giusti giusti a 40 .Compresi gli ingaggi , ovvio.
Cmq siamo fortissimi .Ma soprattutto : siamo secondi.

Palur
14th May 2012, 22:24
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=352451
mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhh che meraviglia , un altro annetto con lui e alvarez sulla trequarti non ce lo toglie nessuno.

Pancrazio
14th May 2012, 22:24
:rotfl::rotfl::rotfl:

Wolfo
14th May 2012, 22:57
Palur fai come il vecchio, compra d3 e pensa solo a quello per i prossimi 3 mesi...

Palur
14th May 2012, 23:05
fidati , fa solo finta.
Quando dorme , quando è solo , i suoi unici pensieri si rivolgo all'inutile alvarez.
Poi qua dissimula ma cosa pretendi che faccia.
Tifa per una squadra che ha pagato un vagone di merda quanto un cargo di diamanti.

Mellen
15th May 2012, 09:51
ibra al city?

mmmm....
l'inghilterra gli manca effettivamente...

Randolk
15th May 2012, 10:10
fidati , fa solo finta.
Quando dorme , quando è solo , i suoi unici pensieri si rivolgo all'inutile alvarez.
Poi qua dissimula ma cosa pretendi che faccia.
Tifa per una squadra che ha pagato un vagone di merda quanto un cargo di diamanti.

che noia palur, che noia.
comprati d3 e non squassare la fava, su.

ilsagola
15th May 2012, 11:59
Van Persie non lo vorrei nemmeno

peluche
15th May 2012, 12:04
Van Persie sarebbe perfetto.

ma non spenderanno mai 30 milioni per un 29enne.

ilsagola
15th May 2012, 12:14
Van Persie sarebbe perfetto.

ma non spenderanno mai 30 milioni per un 29enne.

Io so che a te fa impazzire e lo idolatri, ma a me non ha mai convinto più di tanto. E' un gran giocatore, ha fatto una stagione impressionante, ma imo non rimane su questi livelli, soprattutto se cambia piazza.
Preferirei un attaccante di un altro tipo, come mi sono già espresso altre volte. Certo se viene VP non ci sputo sopra e sono comunque contento.

Palur
15th May 2012, 14:25
che noia palur, che noia.
comprati d3 e non squassare la fava, su.
ma tanto al primo fischio d'inizio ti passa la voglia di sbadigliare si

Cifra
15th May 2012, 14:28
Secondo me spendere quei soldi per Van Persie non conviene, van persi.

Randolk
15th May 2012, 14:37
ma tanto al primo fischio d'inizio ti passa la voglia di sbadigliare si

gliela facciamo fare sta campagna prima di bocciarla? no eh?

Marphil
15th May 2012, 15:52
Ma ora che il Villareal è retrocesso, Rossi mica rimarrà?

Vabbè che si è fracassato durissimo x2, ma in serie b è sprecato.

Bakaras
15th May 2012, 15:57
Nilmar, Musacchio, Rossi, Senna, ce n'è di gente da prendere li

Palur
15th May 2012, 16:03
musacchio è forte

Palur
15th May 2012, 16:04
Secondo me spendere quei soldi per Van Persie non conviene, van persi....

Emma
15th May 2012, 16:07
perchè borja valero?

Palur
15th May 2012, 16:09
si ma musacchio è duttile hahahahahahahahahahahahahahahah

Palur
15th May 2012, 16:12
gliela facciamo fare sta campagna prima di bocciarla? no eh?
come no , tutta gente splendida , poi avessero mai ciccato 1 acquisto.

Matley
15th May 2012, 17:34
sono iniziati i mal di pancia del roulotte...

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/articoli/82357/ibrahimovic-milan-aria-daddio.shtml

mi ricorda tanto la scelta fra Van Basten e Sacchi.. anche se paragonare ibra e allegri a quei 2 mi pare eccessivo..

in ogni caso abbiamo il nuovo tormentone dell'estate!

Marphil
15th May 2012, 18:07
SportMediaset lol, ma se ieri perfino Raiola intervistato da SKY ha detto che non si muoverà dal Milan, e che nessuno lo vuole fare felice :rotfl: Stessa cosa Balotelli, rimarrà sicuro al City pure la prossima stagione.

Ibra andrà via l'anno prossimo state sereni, per 1 anno ancora rimarrà al Milan 100%

Vedo molto + incerto il futuro di T.Silva in caso di assalto Barça-Real

Vabbè che il Barça sta pensando a J.Angel, quindi sono apposto così :nod: :nod:

ilsagola
15th May 2012, 18:13
Ma Giovinco-Neymar-Matri-Quagliarella-Vucinic pare brutto? gli insegni a correre dietro ogni palla e gg.

ilsagola
15th May 2012, 18:20
Torres + 15ML per Falcao :rotfl::rotfl: Torres tassello di partenza per il prossimo anno :rotfl::rotfl::rotfl: porello

Mellen
15th May 2012, 19:21
Ma ora che il Villareal è retrocesso, Rossi mica rimarrà?
Vabbè che si è fracassato durissimo x2, ma in serie b è sprecato.

:dumbnod:
piccoli ignorantelli, se vi foste messi a leggere non solo la gazzetta ma anche altri giornali o anche solo il mio reply sul post Liga..

sarà aperta un'indagine per illecito e combine tra Rayo e Granada..

Matley
15th May 2012, 19:22
SportMediaset lol, ma se ieri perfino Raiola intervistato da SKY ha detto che non si muoverà dal Milan, e che nessuno lo vuole fare felice :rotfl: Stessa cosa Balotelli, rimarrà sicuro al City pure la prossima stagione.

Ibra andrà via l'anno prossimo state sereni, per 1 anno ancora rimarrà al Milan 100%

guarda che la notizia la stan riportando su tutti i quotidiani.. anche la gazzetta, poi se è vera o no noi che ne sappiamo, cosi come è scontato che il milan e il procuratore smentiscano.

insomma si vedrà..

Marphil
15th May 2012, 19:34
Poi oh, se arrivasse l'offerta del tipo giocatore fenomeno + soldi, lo porto in spalla.

Slurpix
15th May 2012, 20:26

ma senna non c'ha 88 anni tipo?

:nod:

Palur
15th May 2012, 20:29
credo 38 .
Moratti si precipiterà "per ringiovanire la rosa" ovvio solo dopo essersi assicurato le grazie di milito e forlan per i prossimi 15 anni a mille fantastilioni al mese.

Kolp
15th May 2012, 21:34
cavani
higuain
suarez
dzeko
gomez
van persie

speriamo arrivi uno di questi... intanto vediamo di vincere la coppa italia, che ho visto dei video di alex agli inizi e la maglietta con scudetto e coppa italia fa sbavo :nod:

DiamondK
15th May 2012, 23:30
Se Branca mi porta a casa Destro e Lavezzi potrei rinnovare l'abbonamento allo stadio, stamattina Di Marzio e' stato a colazione con Marino e Bigon, al Napoli piace Pandev e non vogliono altre contropartite, se gli si da 23 mln oltre al macedone ce lo impacchettano, Massimoooooooooo caccia il dané a me fotte ma sega del fpf!!!

Randolk
16th May 2012, 03:00
Abbiamo preso la metà di Destro dal Genoa.

Warbarbie
16th May 2012, 07:14
Palur Destro è una punta, non un terzino destro, non vorrei facessi qualche gesto estremo

Kinson
16th May 2012, 09:17
Io sono ancora perplesso per la volontà di mandare via Del Piero... non mi pare proprio il modo di gestire un simbolo di una squadra da così tanti anni , soprattutto in vista di obiettivi multipli come campionato e coppe *_* .

Rise-the-Sky
16th May 2012, 09:33
Io sono ancora perplesso per la volontà di mandare via Del Piero... non mi pare proprio il modo di gestire un simbolo di una squadra da così tanti anni , soprattutto in vista di obiettivi multipli come campionato e coppe *_* .

In effetti sa un po' di ripicca personale anche se non se ne capisce bene il perchè.
Io ho una mia personalissima teoria complottista (con 0 prove a favore) che mi porta a indicare in Nedved il fautore dell'allontanamento di Alex per vendetta per quanto accaduto a lui 3 anni fa. Perchè se no non so cosa possa avere di personale Agnelli contro Alex.

Kinson
16th May 2012, 09:37
Che poi voglio dire , il suo lo ha fatto nonostante l'avessero trattato come qualsiasi altra riserva della rosa . Qualcosa mi puzza in effetti , ma rimane cmq inspiegabile questa cosa.

ilsagola
16th May 2012, 09:37
In effetti sa un po' di ripicca personale anche se non se ne capisce bene il perchè.
Io ho una mia personalissima teoria complottista (con 0 prove a favore) che mi porta a indicare in Nedved il fautore dell'allontanamento di Alex per vendetta per quanto accaduto a lui 3 anni fa. Perchè se no non so cosa possa avere di personale Agnelli contro Alex.

Imo la situazione di Del Piero a livello spogliatoio è stata tenuta nascosta in questi ultimi anni, ma è stato un bel peso, e non avendo più voglia di rischiare/avere un possibile intralcio, Agnelli e co hanno optato per questa soluzione. Poi quest'anno con una migliore organizzazione l'hanno tenuto a bada e gestito molto meglio però si vede che ad Alex je rode er culo e si è trattenuto più volte dal commentare d'istinto le situazioni.
Unica pecca di questa scelta e che magari il prossimo anno con la CL sarebbe stata una bella arma da sfruttare.

In più il fatto che abbia firmato in bianco e gli abbia praticamente costretti a riassumerlo non è che sia piaciuto più di tanto alla società, mentre per Alex è stato un bene da ogni punto di vista.

Anak
16th May 2012, 11:22
Se il Villareal va davvero in B ci sono 4-5 giocatori molto interessanti da depredare ç_ç
E Rossi è l'ultimo tra questi asd.

Bakaras
16th May 2012, 12:00
Se il Villareal va davvero in B ci sono 4-5 giocatori molto interessanti da depredare ç_ç
E Rossi è l'ultimo tra questi asd.

perche non dovrebbe andarci? mi sono perso qualcosa?

Mellen
16th May 2012, 12:12

leggete il 3d sulla Liga!!!
argh!!!!
2° volta che lo dico anche qui..

Anak
16th May 2012, 12:37

c'è la possibilità di illecito blabla tra 2 squadre nella LIGA e quindi potrebbe salvarsi.

Non c'è la sicurezza che vada in B ecco.

Ma pure per la Serie A penso che ci sarà qlc cambiamento di classifica per la questione del calcioscommesse cmq.

Bakaras
16th May 2012, 12:40
c'è la possibilità di illecito blabla tra 2 squadre nella LIGA e quindi potrebbe salvarsi.

Ma pure per la Serie A penso che ci sarà qlc cambiamento di classifica per la questione del calcioscommesse cmq.

sisi ho letto lo stealth link di mellen sul thread della lega

beh tutto il mondo è paese a quanto pare

Warbarbie
16th May 2012, 13:05
Cioè era un link il commento di Mellen -.-
NC la prossima volta più nascosto

DiamondK
16th May 2012, 13:18

se ho capito bene le squadre che verranno punite subiranno una penalizzazione per il prossimo campionato, come l'Atalanta che si è portata la penalizzazione di 6 pt dalla serie B

McLove.
16th May 2012, 13:30

e' una cosa palese su cui si e' soffermata solo sky circa un mesetto fa in uno speciale.

il problema risale a quando l'anno scorso a febbraio stavano trattando il rinnovo per quest anno di del piero, la societa perdeva tempo anche se non sembrava in discussione il rinnovo per almeno un anno, alex aveva voglia di essere sicuro di giocare nel nuovo stadio ed in questa stagione e forzo' la società con il suo video messaggio in cui diceva "ho appena firmato in bianco" di fatto imponendosi perche dopo una cosa cosi palese certamente la juve non aveva margini di trattativa poteva solo rinnovarlo.

se effettivamente la societa non voleva rinnovare il contratto di del Piero l'anno scorso, per questo perdeva tempo, oppure se si sia indispettita della "forzatura" del giocatore (che di fatto la metteva con le spalle al muro ed all' improvviso) non ci e' dato saperlo ma a quanto sembra e' li che i rapporti tra agnelli e del piero si sono inclinati fino ad arrivare all'annuncio di quest anno di agnelli in cui indicava che era l'ultimo anno di Del piero alla juve.

la fonte della notizia e L'ansa ed e' arrivata non attraverso giornali calcistici ma la fonte e' il parlamento, lo stesso berlusconi o il suo entourage indicava di come la cena a tre pedonano, galliani e allegri fosse oltre che per le strategie di mercato per il caso Ibra in rotta con lo spogliatoio ed allegri stesso e quindi sulla possibilita' di cederlo

ora sinceramente non so ma sicuramente se il MIlan dovesse vendere Ibra certamente non sparegerebbe ad i 4 venti che il problema e' lui che rompe i coglioni o il milan che non lo sopporta piu', ma la frittata verrebbe rigirata a mo di quanto successo con kaka' cioe l'offerta economica troppo alta per rinunciarci etc.
il far trapelare troppo, anche ad altri club interessati, si rischierebbe che potrebbe anche essere "svenduto" come fece il barca che doveva liberarsene in fretta perche non c'erano margini per restare a giocare a barcellona

Una cosa e' certa atm c'e' maretta Ibra e' un porco il milan ha poci soldi per garantirgli la squadra che vorrebbe poi magari rientra tutto ma il maldipancia e palese se poi raiola e procuratore sia di balotelli che di ibra la soluzione potrebbe gia essere in casa.

Mellen
16th May 2012, 13:38
Cioè era un link il commento di Mellen -.-
NC la prossima volta più nascosto

bastava passare il mouse sopra..

inoltre non mi pare di essere uno che fa reply con la faccina e stop.
preferivi il link lunghissimo senza spiegazione?
bah!

sei il solito pigrone armeno (era armeno, vero? :p)

Zi Piè
16th May 2012, 13:47
Bha cmq non e' la maniera di trattare una tua bandiera.

My two cents.

McLove.
16th May 2012, 13:53
Bha cmq non e' la maniera di trattare una tua bandiera.

My two cents.

aspetta io sono dispiaciutissimo per Del Piero ma la societa ora sta facendo e rispettando moltissimo il giocatore, la stagione e' andata come e' andata usato a spizzichi e bocconi e quando e' stato necessario si e' fatto trovare pronto.
l'ultima partita a torino e' stata memorabile nemmeno la sceneggiatura di un film avrebbe fatto meglio: si infortuna ad inizio partita gioca da fermo per non uscire segna pure un goal, viene giu lo stadio e poi i 20 minuti di standing ovation di tutto lo stadio mentre i giocatori giocavano, ciliegina sulla torta di una carriera strepitosa finita con una stagione strepitosa in cui ha messo più di una firma.
La societa ha proposto di ritirare la maglia numero 10 e lui non vuole perche il 10 della juve, dice, deve essere un sogno per tutti come lo e' stato per lui di ogni ragazzino
in piu c'e' una finale da giocare.
le storie finiscono i giocatori invecchiano e sinceramente se devo salutare Del Piero lo preferisco fare da Vincitore ed ancora un fattore, quando ha giocato, che in una partita organizzata per lui, che sono di una tristezza rara, o vedermelo marcire in panchina tenuto a mo di mascotte come indicava gattuso, i campioni, quelli veri, non se lo meritano.

Meglio rimpiangerlo del piero che compatirlo, deve andare via da rimpianto non da peso per la squadra

E' la fine migliore, triste come e' ogni fine, per ogni juventino, la fine migliore che poteva capitare alla storia di del piero.

Palur
16th May 2012, 13:53
Palur Destro è una punta, non un terzino destro, non vorrei facessi qualche gesto estremo
bahahahahahahahahahahahaha
su del piero : una cosa che bisogna riconoscere alla juve è che ha sempre trattato i giocatori da giocatori.
Magari poi li ha fatti diventare dirigenti .Ma finche son stati giocatori , la società stava sopra e prima di loro.
A mio modo i vedee è l'unico modo di trattare seriamente i rapporti all'interno della società e dello spogliatoio.
Qualunque cosa tu sia , o ti metti sempre e comunque al servizio dei colori o sei fuori.
Ricordo tagli eccellenti.
in ogni caso quella è l'età di smettere il calcio giocato.Ha fatto bene la società a fare quello che ha fatto.

ilsagola
16th May 2012, 14:25
Sono d'accordo con MC, Alex ha chiuso in una maniera strepitosa, gli auguro di trovare una squadra adatta a lui (spero Tottenammmhhh) e che riesca a dare parecchio dove gioca.

peluche
16th May 2012, 14:31
completamente daccordo con mc, alex ha dato alla juve tanto ma ha ricevuto tantissimo, gli addii per quanto dolorosi sono necessari, prima di tutto c'è la società, poi i calciatori singoli.

quanto alla questione ibrahimovic, imho il milan ha tutto da guadagnare da una sua cessione.

Emma
16th May 2012, 15:41
il milan senza ibra e tsilva vale la roma, non di più.

Mellen
16th May 2012, 15:50
se alex viene agli spurs...
leggero fap..

ilsagola
16th May 2012, 15:54
Mi piglierei volentieri anche un bello Yaya

Palur
16th May 2012, 16:21
cazzo te ne fai di ture quando c'e' ciccio alvarez bello fresco fresco boh...

Randolk
16th May 2012, 16:22
sì ma alvarez non ha lo stipendio di messi, tourè sì.

Bakaras
16th May 2012, 16:38
Mi piglierei volentieri anche un bello Yaya

prende circa 10 milioni l'anno netti il "bello yaya"
anche io mi piglierei volentieri la Bellucci assieme alla Theron

Palur
16th May 2012, 16:54
sì ma alvarez non ha lo stipendio di messi, tourè sì.
è anche vero che con ture in un campo di calcio ci fai qualcosa.
Con alvarez.....beh allora meglio la theron e la bellucci.Anche in un campo da calcio .

peluche
16th May 2012, 17:48
il milan senza ibra e tsilva vale la roma, non di più.

o, rly?

Warbarbie
16th May 2012, 18:49
Il Milan senza Ibra e TSilva vale il palermo
Comunque io voglio Cavani, dateci quel cazzo di giocatore

Emma
16th May 2012, 21:24
quanto alla questione ibrahimovic, imho il milan ha tutto da guadagnare da una sua cessione.

il milan senza ibra e tsilva vale la roma

o, rly?

che c'è peluche, doppia personalità? il milan se vende ibra è fottuto, imho.

Palur
16th May 2012, 21:56
il fatto è che se il milan vende ibrahimovich ci guadagna , però ci perde .
Il fottuto giano bifronte.

peluche
16th May 2012, 22:21
che c'è peluche, doppia personalità? il milan se vende ibra è fottuto, imho.

ovviamente presumevo il fatto di farci bei soldoni grazie alla vendita, non è che fosse difficile da capire.

se vende Ibra e reinveste per centrocampisti decenti invece di quell'ammasso di catorci e ferri a vapore, ha solo da guadagnarci.

ibra è un cit in italia, ma costringe la squadra a giocare in un certo modo.

e poi suki in europa.

Palur
16th May 2012, 22:29
il discorso non è sbagliato.
Ma se vendi ibra , chi ci metti in attacco .
L'unica cosa che puo tentare il milan prima che ibra diventi troppo vecchio per valere qualcosa è scambiarlo con uno piu giovane imho.
Senno poi ti ritrovi senza la punta "forte" e li poi partono le quarantine di milioni alla volta.

Emma
16th May 2012, 23:28
Scusate ma quale sarebbe il prezzo di ibra attualmente, no perché le 25 bombe di due anni fa nn te le da nessuno ...

Zl4tan
16th May 2012, 23:30
lucio lascia l'inter...

monumentale insieme a samuel nella grande inter, quest'anno ne ha combinate troppe, meglio cosi..

comunque resta un ricordo positivo...

Marphil
16th May 2012, 23:59
Si ma Ibra se va via va al City o al Real e in caso ci starebbe di mezzo qualche giocatore, soprattutto se dovesse andare al City.

BTW imho quest'anno non si muove da Milano.

Emma
17th May 2012, 00:36
quale giocatore potrebbero darti?
il milan sono due anni che è ibra
ha oggettivamente una squadra mediocre
non ha oggettivamente mai avuto un gioco
ha perso 4-5 giocatori importanti/buoni per superati limiti d'età
pato è rotto permanentemente, abbiati è rotto semipermanentemente, mexes lol, non c'è terzino sinistro, abate non da garanize in difesa, ambrosini è vecchio, ci manca quello che fa da interruttore di gioco davanti alla difesa, avete preso montolivo, forse robinho va via, e pare che vi teniate maxi lopez
sono io che la vedo tragica o state con le pezze?
se va via ibra che fate?

ilsagola
17th May 2012, 10:20
prende circa 10 milioni l'anno netti il "bello yaya"
anche io mi piglierei volentieri la Bellucci assieme alla Theron

Si ma considera che io carburo ai tempi di Tuttosport :sneer:

Randolk
17th May 2012, 10:28
Riscattato Guarin per 11 milioni.
Pazzo via per la gioia di Palur.
Lucio via per la gioia mia.
Destro in.

Insomma, poteva iniziare peggio.

Wolfo
17th May 2012, 10:58
Ma dai rand, guarìn e destro buonissimi innesti, destro poi in ottica è un grande acquisto. Lucio è scarso grande gesto cederlo quest'anno vi ha fatto perdere diversi punti. Il pazzo imo è sopravvalutato

Randolk
17th May 2012, 11:00
eh, sono daccordo eh.
tranne che sul pazzo, ma io ho una predilezione per le punte ignoranti.

DiamondK
17th May 2012, 11:02
Riscattato Guarin per 11 milioni.
Pazzo via per la gioia di Palur.
Lucio via per la gioia mia.
Destro in.

Insomma, poteva iniziare peggio.

Direi buon inizio e speriamo davvero arrivi Destro, una volta preso lui ci starebbe un bello scambio Pandev-Pazzini piu soldi per il Pocho e poi rinnovo l'abbonamento :nod:

ilsagola
17th May 2012, 11:02
Anche io son daccordo apparte sul pazzo.

DiamondK
17th May 2012, 11:04
Secondo me Pazzini al Napoli farebbe davvero bene, a me dispiacerebbe molto venderlo, ero il primo l'anno scorso ad essere felice del suo arrivo, peró non c'è più, non ne azzecca più una e con Milito davanti gli servirebbe cambiare aria

Pic STK
17th May 2012, 11:24
quindi se il napoli prende pazzini da via cavani?

Axet
17th May 2012, 11:47
quindi se il napoli prende pazzini da via cavani?

E' un suicidio eh. Scambiare una barretta di cioccolata con uno sciottone di merda.

Guarin è buono, il problema di fondo è che ha un botto di problemi fisici.

edit:

Meanwhile, ufficiali montopippo e traorè al milan. Pare inoltre che flamini accetterà il rinnovo a una cifra ridotta.

Randolk
17th May 2012, 11:56
quali problemi fisici?

Palur
17th May 2012, 13:17
ha un tumorino al pancreas , l'abbiamo preso per quello...

Spidey
17th May 2012, 13:17
Perché scegliere tra Allegri e Ibrahimovic quando dobbiamo toglierceli dai coglioni entrambi?

Palur
17th May 2012, 13:19
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=353052
a leggere il titolo mi ero illuso QQ

Palur
17th May 2012, 13:23
cmq bene che il bidone se ne vada fuori dai coglioni .
Si portasse dietro anche nagatomo alvarez e rumenta varia .

Emma
17th May 2012, 14:08
Ahahahhah palur quel link te lo volevo postare io ieri sera

holysmoke
17th May 2012, 14:15
Se il napoli cess lavezzi e cavani e prende giovinco e pazzini fa il salto di qualità!

Emma
17th May 2012, 14:26
Concordo, poi manca solo un terzino destro forte alla abate.... magari uno scambio maggio abate...speriamo!

Palur
17th May 2012, 14:30
ahahahahahhaah

Karidi
17th May 2012, 14:37
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=80752

Ma tenetevi entrambi......

ilsagola
17th May 2012, 14:40
Dai che potrebbe diventare tutto un grande Sphhhasssooohhh!!

Palur
17th May 2012, 15:01
per me è 2 anni che è un grande spasso .
Quest'anno si vende sneijder (che è risaputo essere un problema tattico :rotfl:) e al suo posto ci mettiamo obi che corre corre e non si ferma mai.

ilsagola
17th May 2012, 15:24
giustamente poi, Snejder crea solo problemi al contrario di uno come Alvarez che ti trova soluzioni, apre spazi, dirige il gioco e inventa nei momenti più impensabili, insomma un cheat.

:dumbnod:

Palur
17th May 2012, 15:39
Attenzione !!!! Il cheat alvarez l'anno prossimo potrebbe essere affiancato da un altro titano del centrocampo , nientepopòdimenoche il famigerato mudingay , gia scartato come venditore di cocco sulle spiagge del salento.
E che , a dispetto del nome , pare che non sia nemmeno frocio.

Bakaras
17th May 2012, 15:41
palacio?
cosa stracazzo ce ne dovremmo fare di Palacio?
abbiamo una difesa da 3° categoria, un centrocampo risicato e la prima trattativa che portano avanti è quella per un attaccante 30enne?

Palur
17th May 2012, 15:44
palacio?
cosa stracazzo ce ne dovremmo fare di Palacio?
abbiamo una difesa da 3° categoria, un centrocampo risicato e la prima trattativa che portano avanti è quella per un attaccante 30enne?
a 30 anni ad un giocatore è il momento di rinnovargli il contratto
Praticamente è ancora un bimbo.

peluche
17th May 2012, 15:47
ma tu non dicevi che era un fenomeno Obi Palur?

Randolk
17th May 2012, 15:50
Attenzione !!!! Il cheat alvarez l'anno prossimo potrebbe essere affiancato da un altro titano del centrocampo , nientepopòdimenoche il famigerato mudingay , gia scartato come venditore di cocco sulle spiagge del salento.
E che , a dispetto del nome , pare che non sia nemmeno frocio.

stiamo trattando anche per lichnovsky, lavezzi, de jong, capouè e un miliardo di altre calciominchiate sparse.
la finisci di whinare a vuoto o no?

Randolk
17th May 2012, 15:51

Palur dice due cose:

1- peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh hhhhhh
2- alvarez schifocaccamerda

Palur
17th May 2012, 16:08
io obi fenomeno stiamo su tre piani diversi. Pero uguali.

A randolk piace moltissimo alvarez.
Sara per quel modo di dominare la trequarti , sarà per quel sinistro , che parliamoci chiaramente , è irresistibile , sarà perche quel suo ciondolare a metà campo con le gambe larghe ci rende tutti piu sensibili all'annoso problema delle emorroidi . Forse è invece il dribbling piu ubriacato che ubriacante , o la velocità di pensiero seguita dalla rapidità dell'azione . O quasi.
Insomma , abbiamo fatto un acquistone .Parliamoci chiaro , per 11 milioni era impossibile trovare uno cosi troppo fortissimo.
Inoltre è amatissimo dai bambini.E rispettato dai vecchi.
Il fatto di essere veloci quanto lui , rendono il giocare in serie A un sogno arrivabile , un traguardo aperto a tutti , anche ai bambini in carrozzina.
A 100 di questi alvarez.

Obi e alvarez? fortissimi.
A obi concedo di avere 20 anni e di giocare in un ruolo dove serve esperienza.
Però per adesso è un bidonetto.

Randolk
17th May 2012, 16:16
a me non piace alvarez. a me piacciono i minchia che whinano inventandosi roba, tipo 11 milioni peeehhh, o la favola del 6417820741 terzini.

McLove.
17th May 2012, 17:08
io obi fenomeno stiamo su tre piani diversi. Pero uguali.

A randolk piace moltissimo alvarez.
Sara per quel modo di dominare la trequarti , sarà per quel sinistro , che parliamoci chiaramente , è irresistibile , sarà perche quel suo ciondolare a metà campo con le gambe larghe ci rende tutti piu sensibili all'annoso problema delle emorroidi . Forse è invece il dribbling piu ubriacato che ubriacante , o la velocità di pensiero seguita dalla rapidità dell'azione . O quasi.
Insomma , abbiamo fatto un acquistone .Parliamoci chiaro , per 11 milioni era impossibile trovare uno cosi troppo fortissimo.
Inoltre è amatissimo dai bambini.E rispettato dai vecchi.
Il fatto di essere veloci quanto lui , rendono il giocare in serie A un sogno arrivabile , un traguardo aperto a tutti , anche ai bambini in carrozzina.
A 100 di questi alvarez.

Obi e alvarez? fortissimi.
A obi concedo di avere 20 anni e di giocare in un ruolo dove serve esperienza.
Però per adesso è un bidonetto.

hai tutta la mia stima :love:

ilsagola
17th May 2012, 17:24
http://www.calciomercato.com/mercato/esclusivo-nani-futuro-a-milano-602666 :look:

Marphil
17th May 2012, 17:50
Palur sta riscrivendo nuovi standard per il whining cmq.

Ed io che pensavo che prima di Ferragosto del 2010 noi milanisti avessimo raggiunto ottimi livelli

:sneer:

Mirera
17th May 2012, 18:11
Secondo me spendere quei soldi per Van Persie non conviene, van persi.
questa la hai copiata alla grande da De Grandis !!! Truffaldino !!

bastava passare il mouse sopra..
inoltre non mi pare di essere uno che fa reply con la faccina e stop.
preferivi il link lunghissimo senza spiegazione?
bah!
sei il solito pigrone armeno (era armeno, vero? :p)
azz... e chi non passa sopra tutti i post col mouse ??? :sneer:

Axet
17th May 2012, 21:50
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTgwNzg5

/facepalm

Mellen
17th May 2012, 22:01
questa la hai copiata alla grande da De Grandis !!! Truffaldino !!

azz... e chi non passa sopra tutti i post col mouse ??? :sneer:

zia, tu sei anziana..
non esistevano nemmeno i link quando tu iniziasti :p

DiamondK
17th May 2012, 23:00
ma io mi chiedo:
ma perchè cazzo Lucio deve rescindere il contratto??? Cazzo ma degli stronzi che ci danno qualche mln non lo trovano????? E mò pure Forlan dovrebbe trattare la rescissione? Ma stiamo scherzandooo??!!! :nono:

Marphil
17th May 2012, 23:11
Cmq al Milan sono degli accattoni allucinanti, figa appena vedono uno che sta a parametro 0 o c'ha qualche scaramuccia gli si drizza subito il cazzetto.

Praticamente la politica è andare sul sicuro al 100%, investimenti solo su campioni o grandi giocatori rodatissimi (con spesa max 25 mln rateizzati) o altrimenti parametro 0, super occasione last minute ecc.

Poi per carità meglio così che spendere 10-12 mln su giocatori che poi si rivelano fail clamorosi però minchia.....

Emma
18th May 2012, 01:37
Ehhhhh certo
Meglio prenderli svincolati e poi schiaffargli 8 milioni di euro all anno di ingaggio.
Una rivoluzione.
Geni.

DiamondK
18th May 2012, 10:37
Ma poi... Il Milan non vuole riscattare il biondo gemello di mexes perché hanno troppi attaccanti e ora pensano al surfista uruguaiano?

Palur
18th May 2012, 17:00
ma checcefrega di forlan noi c'avemo alvarez

McLove.
18th May 2012, 17:11
offerta ufficiale per lavezzi del psg:
"Ezequiel Lavezzi è più vicino al Paris Saint-Germain. Il club francese infatti ha presentato un'offerta ufficiale al Napoli di 23 milioni di euro più bonus per portare il Pocho subito in Francia."

@palur, di grazia, pazzini ve lo potete tenere un altro anno al posto di cercare di inserirlo nella trattative per Silvestre?

btw se forlan va al milan mi faccio troppe risate in effetti e' da anni che il milan o trova casi limite dove piazza anche il buon colpo vedi ibra i rotta con il barca preso ad un cazzo robinho preso a poco perche il city se lo voleva levare dai coglioni, cassano in polemica con la samp, (c'ha provato pure con tevez che era in rotta con mancini) oppure giocatori a parametro zero, boh da tutta l'impressione di una società tutt'altro che solida economicamente o come programmazione.

Marphil
18th May 2012, 17:34
Il Milan non è una società solida economicamente infatti, si regge con gli introiti televisivi, soldi del papi e poco altro, ma in Italia alla fine giusto la Juve c'è di meglio, l'Inter fino a quando Moratti aveva i rubinetti aperti era competitiva...ora lol.

Ed in questa diciamo poca solidità economica alla fine i dirigenti del Milan si sanno muovere molto bene gli va dato atto, di riuscire cmq a tenere la squadra competitiva.

Però per tornare a vincere la CL serve altro, su questo non ci piove.

Palur
18th May 2012, 17:39
il milan squadra competitiva non so.
Certo non dipende dalla società che i suoi affari li ha fatti bene imho.

McLove.
18th May 2012, 17:45
Il Milan non è una società solida economicamente infatti, si regge con gli introiti televisivi, soldi del papi e poco altro, ma in Italia alla fine giusto la Juve c'è di meglio, l'Inter fino a quando Moratti aveva i rubinetti aperti era competitiva...ora lol.

Ed in questa diciamo poca solidità economica alla fine i dirigenti del Milan si sanno muovere molto bene gli va dato atto, di riuscire cmq a tenere la squadra competitiva.

Però per tornare a vincere la CL serve altro, su questo non ci piove.

si marph ma appunto quando mancano i soldi allora si fanno altri tipi di programmi investendo sul futuro.
a me sembra una politica cerchiobottara o meglio rimandare l'inevitabile, sia chiaro galliani e un grande e l'ha piu volte dimostrato ma vedi prendere un parametro zero e fargli 2,5 mil di quadriennale ed a volte molto molto di piu' perche un parametro zero ha in mano il cartellino e vuole piu soldi (che alla societa costano il doppio quindi nell esempio sono 20 milioni) equivale a comprare un giovane a 10 mil e fargli 1 mil di quadriennale.
Quell che voglio dire e che o trovi le occasioni come ha fatto galliani ed allontani il problema oppure prendi un parametro zero che per essere andato a parametro zero sicuramente non e' un campione o e' a fine carriera poi incroci le dita
Le dita le incroci certamente anche con i giovani ma li magari ti garantisci piu futuro se le cose vanno bene sia in ordine di tenertelo che di cederlo a grosse somme.

nota bene io non sono uno dei patiti dei GGGGIovani i campioni sono campioni sia se hanno 18 anni sia se ne hanno 30/32 i giovani sono piu comodi economicamente come investimento se si sanno valorizzare, il talento non dipende dall eta'.

Karidi
18th May 2012, 18:06
si marph ma appunto quando mancano i soldi allora si fanno altri tipi di programmi investendo sul futuro.
a me sembra una politica cerchiobottara o meglio rimandare l'inevitabile, sia chiaro galliani e un grande e l'ha piu volte dimostrato ma vedi prendere un parametro zero e fargli 2,5 mil di quadriennale ed a volte molto molto di piu' perche un parametro zero ha in mano il cartellino e vuole piu soldi (che alla societa costano il doppio quindi nell esempio sono 20 milioni) equivale a comprare un giovane a 10 mil e fargli 1 mil di quadriennale.
Quell che voglio dire e che o trovi le occasioni come ha fatto galliani ed allontani il problema oppure prendi un parametro zero che per essere andato a parametro zero sicuramente non e' un campione o e' a fine carriera poi incroci le dita
Le dita le incroci certamente anche con i giovani ma li magari ti garantisci piu futuro se le cose vanno bene sia in ordine di tenertelo che di cederlo a grosse somme.

nota bene io non sono uno dei patiti dei GGGGIovani i campioni sono campioni sia se hanno 18 anni sia se ne hanno 30/32 i giovani sono piu comodi economicamente come investimento se si sanno valorizzare, il talento non dipende dall eta'.

Il numero Galliani l'aveva fatto a Gennaio, prendendo Tevez e rifilando il Permarotto PATO al PSG, con tanto di soldi che avanzavano, potendo contare su un giocatore integro come l'argentino, poteva benissimo ora vendere Robinho raccimolando altri soldini, solo che BB è andata a piangere dal Papi e ha bloccato tutto, lasciando a Galliani zero euro il problema di un giocatore forte ma che ha zero continuità.

I giovani ci sarebberò pure, non ditemi che Antonini e Mesblah sono più forti di Didac, nazionale Spagnolo U21 e reduce da un ottimo campionato Espanyol o di De Sciglio giusto per citarne 2.
E in questo momento a mio avviso Galliani sta cercando di abbassare i prezzi e aspetterà come al solito a fine mercato per prendere i saldi, sta tirando sul prezzo e ingaggio per aquilani e lopez e il rinnovo di Flamini a 2ML.

Personalmente proverei a vendere Amelia e riportare Donnaruma ex portiere della primavera se ne parlava bene come vice abbiati sicuramente come ingaggio è minore e Amelia un po di mercato l'ha ancora, lo so che è considerabile un azzardo visto che abbiati non è sempre al 100%

Il tuo discorso MC fila ma vedo una pecca, se prendi un giocatore a 1ML con il cartellino da 10 appena fa qualcosa di buono vuole il ritocco, se prendi un parametro zero o in saldo con uno stipendio un pelo maggiorato alla prima richiesta dopo una buona stagione se vuole il ritocco gli rispondi attaccati e questo.

Palur
18th May 2012, 19:46
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtODAxMDk
vediamo se il coglione ce casca :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: e invece dell'affare si fa rifilare l'ennesimo bidone , un utilissimo terzino destro di cui abbiamo tantissimo bisogno.

Mellen
18th May 2012, 22:14
palur, solo tu vedi Isla come terzino dx...

però sebbene tutti te l'abbiano ripetuto, continui a sparare puttanate.

Marphil
18th May 2012, 23:14
Rosi + Caprari per Palacio?

lol?

Palur
18th May 2012, 23:35
si certo , sono io che sparo le puttanate.
Dunque isla è un ala.
Me la segno eh.Perche fare l'ala con ludinese contro il lecce è una storia .
Fare l'ala con l'inter contro la juve , tanto per dirne una , è un altra .
Dunque isla è un ala?
Ok isla è un ala.
Allora maicon sarebbe un ala molto migliore di isla Probabilmente.

Emma
19th May 2012, 01:13
Io su fifa sono due anni che metto maicon ala

Palur
19th May 2012, 01:45
Io su fifa sono due anni che metto maicon ala
ebbe su fifa funziona .
Poi metti isla ala contro una squadra che non sia riempita di bidoni e vedi che non è abbastanza veloce per per giocare li.
E siccome il problema è fisico non ci puoi manco fare un cazzo.

Zl4tan
19th May 2012, 02:02
Se e' vero che hanno offerto 23 milioni per lavezzi piu bonus, l'inter non ha piu speranze di prenderlo..magari poi chiuderanno a 25-28...

Ma anche se 23 fosse l'ultima offerta,moratti non puo arrivare a tanto...

Gia sentivo che voleva piazzargli ranocchia (secondo me errore madorale dar via un giovane)....
E poi de pupazzis vuole i cash....

Comunque solo noi non siamo capaci di guadagnare manco uno sporco milione del cazzo dalla cessione di un centrale difensivo capitano del brasile e fino a 2 anni fa triplettato...
Va beh che ti aspetti dalla societa' che ha venduto un campione da 50 gol stagionali a 18 milioni...

Rescissione del contratto...bah.........

Palur
19th May 2012, 02:27
sono tutte balle che l'abbiamo venduto a 19 milioni .
In realta l'abbiamo venduto a mille miliardi .

Axet
19th May 2012, 13:25
Buhauhauhahuahuauhahu prima in macchina alla radio ho sentito la pubblicità di tuttosport delle classiche menate per ripercorrere la stagione e festeggiare lo scudetto. La cosa fun è che parlavano del trentesimo :rotfl:

holysmoke
19th May 2012, 13:30
Buhauhauhahuahuauhahu prima in macchina alla radio ho sentito la pubblicità di tuttosport delle classiche menate per ripercorrere la stagione e festeggiare lo scudetto. La cosa fun è che parlavano del trentesimo :rotfl:

cosa ridi... è il 30° scudetto vinto, poi 2 sono stati revocati ma sempre 30 sono.

Marphil
19th May 2012, 13:33
Beh 28+2 sarebbe corretto.

Altrimenti quelli dell'Inter non sarebbero 18 ma 17

E quelli del Toro sarebbero 8

Si vede che a Torino la matematica è un opinione

Uppo lo sponsor Pan di Stelle a sto punto cmq

Sta storia è abbastanza ridicola cmq.

holysmoke
19th May 2012, 13:39
io nn sono per le 3 stelle e gli scudetti sono 28 per gli almanacchi. Ma se parliamo di vinti so 30

Axet
19th May 2012, 13:49
cosa ridi... è il 30° scudetto vinto, poi 2 sono stati revocati ma sempre 30 sono.

Non vorrei deluderti ma non funziona proprio così eh.

Quindi che so io ho 100 euro in banca, rubo 10 milioni di euro e quindi ne ho 10 milioni e 100 euro. Mi scoprono che ho rubato, mi tolgono i soldi rubati, in banca quanti ne ho? :sneer:

Sta storia è davvero ridicola, in tutta onestà.

Matley
19th May 2012, 14:46
Beh 28+2 sarebbe corretto.

Altrimenti quelli dell'Inter non sarebbero 18 ma 17

E quelli del Toro sarebbero 8

Si vede che a Torino la matematica è un opinione

Uppo lo sponsor Pan di Stelle a sto punto cmq

Sta storia è abbastanza ridicola cmq.

certo certo , a chiacchiere so bravi tutti

vorrei vedere se li avessero tolti a voi 2 scudeti più le altre sanzioni per "eccesso di telefonate", inventandosi un reato "ad personam" pur di condannarci.. e senza che nei 2 anni interessati sia MAI stata provato 1 solo illecito che abbia condizionato anche solo UNA partita..

a tutto ciò và aggiunta la giustizia ordinaria che cito testualmente e riassumendo questo;

“il dibattimento in verità non ha dato la prova del procurato effetto del risultato finale del campionato 2004/2005″.

si potrebbero citare anche molte altre cose delle sentenze.. ma non è il topic adatto

gli scudetti vinti sul campo sono 30, e fanno bene a fregiarsi del titolo.. questo perchè la LEGA CALCIO non può prima legittimare calciopoli ed assegnare revocare a cazzo di cane gli scudetti.. e poi a precisa domanda a fronte di eguali relazioni del procuratore federale dichiararsi NON COMPETENTE.. per poi tornare immediatamente COMPETENTE quando gli chiedono della terza stella..

c'è solo da vergognarsi di come vengano gestite le cose in lega.

holysmoke
19th May 2012, 14:49
Non vorrei deluderti ma non funziona proprio così eh.

Quindi che so io ho 100 euro in banca, rubo 10 milioni di euro e quindi ne ho 10 milioni e 100 euro. Mi scoprono che ho rubato, mi tolgono i soldi rubati, in banca quanti ne ho? :sneer:

Sta storia è davvero ridicola, in tutta onestà.

eh si perche ora gli scudetti sono stati rubati :rotfl:

McLove.
19th May 2012, 14:49
infatti la lega calcio si e' pestata i coglioni da sola e competente solo quando vuole ma quello dipende da quel cretino di Ebete

Mellen
19th May 2012, 14:59
si certo , sono io che sparo le puttanate.
Dunque isla è un ala.
Me la segno eh.Perche fare l'ala con ludinese contro il lecce è una storia .
Fare l'ala con l'inter contro la juve , tanto per dirne una , è un altra .
Dunque isla è un ala?
Ok isla è un ala.
Allora maicon sarebbe un ala molto migliore di isla Probabilmente.

"ala".. mammamia..
era dal 90 che non sentivo + usare qst termine..

isla già dal 2011 ogni volta che Sanchez non giocava, veniva spostato sulla linea dei centocampisti avanzati.
l'udinese gioca con di natale unica punta e dietro 2 o 3 centrocampisti abili nell'inserimento.
Sanchez è stato mandato via (oltre che per i soldi) perchè cmq erano coperti nel ruolo con Isla che aveva già dimostrato di poterlo "sostituire" e se non si fosse spaccato, avrebbe fatto una bella stagione.
Ora possono venderlo perchè rientra Cuadrado che è maturato un pochino.
A udine hanno l'occhio lungo.

Maicon in una squadra che gioca con i 3 dietro sarebbe il centrocampisti esterno DEFINITIVO.

Palur
19th May 2012, 15:54
"ala".. mammamia..
era dal 90 che non sentivo + usare qst termine..

isla già dal 2011 ogni volta che Sanchez non giocava, veniva spostato sulla linea dei centocampisti avanzati.
l'udinese gioca con di natale unica punta e dietro 2 o 3 centrocampisti abili nell'inserimento.
Sanchez è stato mandato via (oltre che per i soldi) perchè cmq erano coperti nel ruolo con Isla che aveva già dimostrato di poterlo "sostituire" e se non si fosse spaccato, avrebbe fatto una bella stagione.
Ora possono venderlo perchè rientra Cuadrado che è maturato un pochino.
A udine hanno l'occhio lungo.

Maicon in una squadra che gioca con i 3 dietro sarebbe il centrocampisti esterno DEFINITIVO.
era dalla fine del 700 che non si scriveva cosi tanto per non dire una sega. come era? ah si "mamma mia".
L'udinese gioca con una punta e 2 esterni (ali) abili nell'inserimento? e allora?Cambia qualcosa?non cambia niente .
io sto dicendo che isla l'ala la puo fare giusto nell'udinese perche quando gioca contro i mentecatti del siena o dell'inter magari gli fa anche un gol .
Perche giusto nell'udinese? Perche è troppo lento per fare l'ala contro difese veramente organizzate .
Troppo lento significa che non puo saltare l'uomo sul posto e creare la superiorità.Non solo non è un dimaria un cronaldo un messi un pedro un sanchez un robben.
Non è nemmeno un cuadrado un muriel o un farfan .
E non è che vogliono bruscolini.Malgrado l'infortunio che non si sa come abbia lasciato il giocatore vogliono sempre 18 cucuzze.
Quindi non è che fai l'acquistino.
Butti un sacco di grano.
Per uno che gia è lento da sano e in piu è fuori da 3/4 di stagione.
Quanto a maicon ci ha giocato in una difesa a 3 come esterno . E ha fatto merda a spruzzo. Perche non ne ha voglia di correre.Ormai è convinto di essere una punta e a coprire gli puzza un po il culo .
In questo isla gli sarebbe sicuramente >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> senza dubbio.
Ma appunto , come terzino.
E qua si entra allora nel vero discorso.
Vale la pena spendere 18 cocuzze per un terzino destro dove hai gia almeno 4 elementi che possono coprire il ruolo?

Marphil
19th May 2012, 16:05
Ma poi soprattutto assurda sta cosa che non venga regolamentato quello che uno può mettere sulla maglia.

Voglio una pussy gigante sulla maglia del Milan del prossimo anno!

McLove.
19th May 2012, 16:22
la pussy gigante sotto la maglia l'aveva l'Inter ad i tempi di vampeta!

@marph il discorso delle stelle non e' regolamentato perche non e' mai stata una regola e' una tradizione, una consuetudine che nacque alla juve (da agnelli) quando vinsero i primi 10 scudi. Tradizione che piacque alle altre societa' e quando vinsero 10 scudi fecero analogamente.

se ci fosse la regola 10 scudi=stella allora molti discorsi sarebbero differenti ma le stelle non sono una regola ma una tradizione, per di piu juventina, che non da fastidio ne ha mai dato fastidio a nessuno a nessuno se non quest anno alla federcalcio (e di relazione all inter) perché si tratta di pisciare sulle sue decisioni e la sua competenza ad intermittenza.

la polemica delle stelle non e' vantarsi di qualcosa vinto o tolto e' semplicemente rompere il cazzo alla federcalcio ed Ebete che ha avuto un atteggiamento opportunistico competente per rimuovere incompetente per mettere in discussione altro.

la Juve vuole semplicemente fare casino e fare capire come la federcalcio sia in mano a coglioni che sono competenti ed incompetenti esattamente sulle stesse cose in relazione a cosa gli conviene, la terza stella e' mettere alle strette Ebete pilato e far in modo che si dimetta e levi dai coglioni, per vedere cosa tira fuori dal cappello se arriva ad indicare che e' competente per 3 stelle di merda (che non sono nemmeno regolamentate) in una maglia invece la federcalcio non lo era per l'assegnazione degli scudetti (cioe' dimostrebbe di essere competente sulle questioni che derivano da una questione su cui non era competente, lol).... e' questo il paradosso a cui vuole giungere la juve, o rectius la dirigenza juventina con in testa agnelli.

sta tutto qua il discorso delle tre stelle e non capisco come ancora non l'abbiate compreso.

Mellen
19th May 2012, 16:47
era dalla fine del 700 che non si scriveva cosi tanto per non dire una sega. come era? ah si "mamma mia".
L'udinese gioca con una punta e 2 esterni (ali) abili nell'inserimento? e allora?Cambia qualcosa?non cambia niente .
io sto dicendo che isla l'ala la puo fare giusto nell'udinese perche quando gioca contro i mentecatti del siena o dell'inter magari gli fa anche un gol .
Perche giusto nell'udinese? Perche è troppo lento per fare l'ala contro difese veramente organizzate .
Troppo lento significa che non puo saltare l'uomo sul posto e creare la superiorità.Non solo non è un dimaria un cronaldo un messi un pedro un sanchez un robben.
Non è nemmeno un cuadrado un muriel o un farfan .
E non è che vogliono bruscolini.Malgrado l'infortunio che non si sa come abbia lasciato il giocatore vogliono sempre 18 cucuzze.
Quindi non è che fai l'acquistino.
Butti un sacco di grano.
Per uno che gia è lento da sano e in piu è fuori da 3/4 di stagione.
Quanto a maicon ci ha giocato in una difesa a 3 come esterno . E ha fatto merda a spruzzo. Perche non ne ha voglia di correre.Ormai è convinto di essere una punta e a coprire gli puzza un po il culo .
In questo isla gli sarebbe sicuramente >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> senza dubbio.
Ma appunto , come terzino.
E qua si entra allora nel vero discorso.
Vale la pena spendere 18 cocuzze per un terzino destro dove hai gia almeno 4 elementi che possono coprire il ruolo?

non dico una sega ma rosiki e fai un wot per rispondere.
ps: io ho detto 2-3 centrocampisti dietro, NON ALI.
almeno leggi le cose anche se non dicono nulla ;)

a furia di vedere troppa inter, hai finito per non capire un cazzo di calcio in generale. isla non gioca da "ala". se avessi visto anche come gioca col cile, magari spareresti meno cazzate visto che ha fatto bella figura contro ogni difesa, mica solo contro lecce, siena e la tua amata.

Isla lento? che non sia il funambolo Messi che salta 3 uomini, lo sappiamo tutti, ma è un giocatore che ha come caratteristiche l'inserimento, l'assist finale e anche qualche gol.

costa molto? possibile. più che altro essendo stato infortunato (3/4?? ahahah.. 21 presenze quest'anno.. si è infortunato a gennaio... certo che quanto parti per la tangente ne spari di cazzate).

Se Maicon non corre più perchè NON HA VOGLIA, o meglio, perchè dovevate venderlo 2 anni fa quando si era rotto i coglioni dell'inter, non è colpa del giocatore perchè ha dimostrato che se in forma e con voglia, è tutt'ora il miglior terzino destro del mondo.

McLove.
19th May 2012, 17:28
Gonzalo Higuain s'avvicina alla Juventus. L'attaccante argentino del Real Madrid, infatti, ha richiesto espressamente di essere ceduto.

La notizia è riportata dal quotidiano sportivo spagnolo As, spesso vicino alle questioni di casa madrilena. La decisione arriva dopo una stagione passata troppo spesso in panchina e la possibilità di sbarcare alla Juventus dove avrebbe un ruolo da leader.

Il giocatore non ha confermato la notizia, ma non l'ha nemmeno smentita: "Non so nulla. Ora voglio rilassarmi: è stato un anno difficile", ha detto.

e

"Sul mercato cerchiamo solo i giocatori che non riusciamo a costruire in casa, nel nostro settore giovanile. La scorsa estate, ad esempio, avevamo necessità di un attaccante come Alexis Sanchez, che non era uscito dalla nostra cantera. E lo abbiamo preso. In questo momento, invece, guardando al mercato europeo, vediamo che sono i difensori centrali quelli che si avvicinano di più al target che cerchiamo e di cui abbiamo bisogno".

Parole di Albert Valentin, direttore del settore scout del Barcellona, pronunciate ieri al WyScout Forum di Milano. Il jefe dello scouting blaugrana faceva ovviamente riferimento, in virtù del suo ruolo, soprattutto ai talenti emergenti sparsi per l'Europa, ma una frase del genere, pronunciata da un dirigente del Barça a Milano, casa di Thiago Silva, non può certo passare inosservata. Perché se è vero che il "Mes que un club" è a caccia di difensori giovani e promettenti, è altrettanto vero che l'obiettivo numero uno, in quel contesto, è proprio il 27enne centrale brasiliano del Milan.

Marphil
19th May 2012, 17:39
Babbè che T.Silva sia un obiettivo del Barça è old.

Pagare moneta vedere cammello :nod:

BTW il discorso delle tre stelle è chiaro, ma io dicevo in generale mi sembra assurdo che non ci sia una regola che dica cosa si possa mettere sulle maglie e cosa no. Lo stesso discorso delle stelle = 10 scudetti che non sia regolamentato è una cagata visto che ce l'hanno Juve Inter e Milan sulle loro maglie.

Palur
19th May 2012, 17:41
non dico una sega ma rosiki e fai un wot per rispondere.
ps: io ho detto 2-3 centrocampisti dietro, NON ALI.
almeno leggi le cose anche se non dicono nulla ;)

a furia di vedere troppa inter, hai finito per non capire un cazzo di calcio in generale. isla non gioca da "ala". se avessi visto anche come gioca col cile, magari spareresti meno cazzate visto che ha fatto bella figura contro ogni difesa, mica solo contro lecce, siena e la tua amata.

Isla lento? che non sia il funambolo Messi che salta 3 uomini, lo sappiamo tutti, ma è un giocatore che ha come caratteristiche l'inserimento, l'assist finale e anche qualche gol.

costa molto? possibile. più che altro essendo stato infortunato (3/4?? ahahah.. 21 presenze quest'anno.. si è infortunato a gennaio... certo che quanto parti per la tangente ne spari di cazzate).

Se Maicon non corre più perchè NON HA VOGLIA, o meglio, perchè dovevate venderlo 2 anni fa quando si era rotto i coglioni dell'inter, non è colpa del giocatore perchè ha dimostrato che se in forma e con voglia, è tutt'ora il miglior terzino destro del mondo.
ma finiscila di dire minchiate
L'udinese gioca con 5 centrocampisti.
Gli esterni puoi chjiamarli anche cazzi nel culo , fatto sta che sono ali .
Infatti nel calcio moderno il 451 o il 433 sono praticamente la stessa cosa , in cui gli esterni hanno gli stessi e identici compiti.Cambiano gli interpreti .
3/4 è riferito al fatto che nel momento in cui rimettera il piede in campo saremo a settembre .
Per l'appunto da gennaio a settembre sono 3/4 di anno.
Come vedi le cazzate te le spari anche in perfetta salute psicofisica.
Juve merda.
Edit:il discorso continua a non cambiare di una virgola.
Isla non è in grado di fare l'ala (oppure il cazzo nel culo , come piace a te :rotfl:) perche' ha dei limiti fisici .
E' troppo lento per giocare con profitto contro difese organizzate.
Non è in grado di farlo con costanza e da solo senza raddoppi come invece è richiesto ad un ala (o cazzonelculo visto che lo preferisci) in una squadrache voglia definirsi forte.

Mellen
19th May 2012, 18:02
3/4 di anno ≠ 3/4 di stagione.
ma ormai ti conosciamo...

cmq mi sa che devi allargare un attimo la tua mente. 433 non significa che i 3 davanti sono come nel calciobalilla in perfetta linea parallela e che non si muovono mai..
di natale prima punta e dietro isla+armero principalmente. ovvio che il cileno predilige la destra, ma definirlo "ala"... sono finiti i tempi di garrincha, di livio o gente simile...

forse adesso è lento visto che è convalescente, mi sa che è lento.
secondo me confondi totalmente i giocatori e visto che sei interista, la tua memoria è sempre stata a brevissimo termine..

vatti a cercare un paio di video di isla su youtube e poi mi dici se è lento....

che non sia un giocatore pronto per una squadra come l'inter, posso dirti che forse è vero...
ma allora il tuo discorso cambia.
allo stesso tempo può essere un giocatore che se valorizzato può esplodere definitivamente vista la giovanissima età e ora l'inter è anche una squadra che deve rifondare.

ah, giusto.. i 6 terzini destri che avete già in rosa.
PS: ma maicon visto che sono 2 anni che vi percula prendendo gratis lo stipendio, non sarebbe ora di venderlo?

Spidey
19th May 2012, 18:04
Comunque Palur dirà pure un sacco di cazzate, ma bisogna dargli atto che l'estate scorsa ha indovinato, fino ai particolari, quale sarebbe stata la stagione dell'Inter. Mentre tutti, anche i compagni di tifo, lo perculavano.

Respect for Palur :bow::bow:

Matley
19th May 2012, 19:04
Comunque Palur dirà pure un sacco di cazzate, ma bisogna dargli atto che l'estate scorsa ha indovinato, fino ai particolari, quale sarebbe stata la stagione dell'Inter. Mentre tutti, anche i compagni di tifo, lo perculavano.

Respect for Palur :bow::bow:

è un pò diverso.. diciamo che gli unici che non si erano resi conto di quanto merda facesse l'inter erano i compagni di palur.. il resto del mondo si godeva la scena:)

Palur
19th May 2012, 19:54
è un pò diverso.. diciamo che gli unici che non si erano resi conto di quanto merda facesse l'inter erano i compagni di palur.. il resto del mondo si godeva la scena:)
tu avresti detto che l'inter l'anno scorso si sarebbe mossa tra il 3 e il 7 posto?
davvero?
Io l'unico che ha fatto un pronostico lo so chi è . E dovevamo arrivare secondi.
Al trolley manco gli rispondo gg a isla ala cmq auguroni.