View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011
saltaproc
19th May 2011, 16:47
Non ce l'ha regalato il pazzo eh.
Biabicoso contropartita tecnica e' circonvenzione di incapace
Hiver
19th May 2011, 16:49
Non ce l'ha regalato il pazzo eh.
Per me over 40. Ma lui non ha una clausola rescissoria.
Quindi altro che Aguero, nonostante i 5 anni di differenza, Tevez tutta la vita! :drool:
ilsagola
19th May 2011, 16:50
Gli acquisti sarebbero:
- Lichtsteiner
- Cissokho
- L. Diarra
- Pirlo
- Tevez
- Licht quanto può costare 12/15 mln ? si dice che la Lazio sia interessata ad Amauri, quindi Amauri + conguaglio
- Cissokho circa 15/18 mln
- L. Diarra circa 15 mln e si dice che il Real sia interessato a Momo Sissoko
- Pirlo 0
- Tevez circa 35 mln
Se è vero, come dicono tutte le testate giornalistiche, che quest'anno i soldi e ci sono e si vuole fare un grosso investimento per un attaccante, io sfanculerei Aguero e punterei dritto sull'apache Carlitos Tevez, giocatore immenso che ti fa la differenza.
Tutto giusto fa la differenza etc.etc.etc. la Juve punta dritto su di lui :nod:
Si si ma viene :confused:
Ma poi aguero con tutte le squadre in cui potrebbe andare che gli garantiscono stipendio più alto e visibilità europea, perchè proprio alla juve? Si nerfa da solo ?
Randolk
19th May 2011, 16:58
Biabicoso contropartita tecnica e' circonvenzione di incapace
Le sòle le prendono tutti. Però lui ha intascato anche 13 banane cash.
McLove.
19th May 2011, 16:59
se viene conte non penso ci si sposti tanto dal suo 424 con cui ha avuto decisamente successo, un 4321 lo vedo abbastanza impossibile
ilsagola
19th May 2011, 17:01
se viene conte non penso ci si sposti tanto dal suo 424 con cui ha avuto decisamente successo, un 4321 lo vedo abbastanza impossibile
Tra l'altro che modulo era quello che aveva provato quest'anno Asterix in coppa italia contro il cagania?? 4321 proprio o 4231?
Quello mi garbava assai come modulo. Mi sembrava abbastanza buono per la squadra.
saltaproc
19th May 2011, 17:02
Le sòle le prendono tutti. Però lui ha intascato anche 13 banane cash.
Si ma pozzo non e' un coglione che valuta maricoso + il prestito senza riscatto 20 pippi
Randolk
19th May 2011, 17:05
Si ma pozzo non e' un coglione che valuta maricoso + il prestito senza riscatto 20 pippi
10. Che ci stanno.
ilsagola
19th May 2011, 17:06
:confused:
Marislut non lo piglierebbe nemmeno regalato da quanto fa vomito PD
saltaproc
19th May 2011, 17:10
10. Che ci stanno.
E perché dovrebbe darvi sanchez per 25 pippi?
pigliandosi tra l'altro maricoso-.-
Cazzo se ne fa di mariga-.-
Randolk
19th May 2011, 17:19
E perché dovrebbe darvi sanchez per 25 pippi?
pigliandosi tra l'altro maricoso-.-
Cazzo se ne fa di mariga-.-
Non sono 25, tra tutto sono più di 30. E Mariga non è unammerda, tutt'altro.
saltaproc
19th May 2011, 17:24
E perché non ve lo tenete voi se e' tanto pro
P.s. 15 più mariga più cotechino in prestito non fanno 30 manco se i 15 sono chili di mithril
Mariga non è male e son d'accordo, il fatto è che all'udinese farebbe panca fisso (se restano i centrocampisti di questa stagione obv).
Però oh, se dandogli mariga pozzo libera asamoah per me va benissimo :sneer:
Cmq non capisco perchè anche la società non si pronunci con decisione sulla faccenda del trequartista. E' impensabile averne solo uno in rosa, giocatore che oltretutto a gennaio mancherà per un tot di tempo per via della coppa d'africa.
Per il centrocampista si sono espressi tutti, anche lo stesso allegri ha ammesso che "il regalo del presidente" sarà un centrocampista di qualità. Boh.
edit:
news sulla telenovela ganso:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUyODIx
mah.
Ma di nasri? Non ne parla più nessuno? Tra hamsik-pastore-ganso-nasri piglio tutta la vita il franciamerda, almeno ha già dimostrato di valore anche in campo internazionale e si va a botta sicura proprio pz
saltaproc
19th May 2011, 17:32
A me i giocatori che vengono messi come contropartita tecnica pure per pagare il lattaio mettono tanta tristezza
Il fenomeno e' a Udine e pozzo non di fa cravattare da nessuno
Randolk
19th May 2011, 17:33
E perché non ve lo tenete voi se e' tanto pro
P.s. 15 più mariga più cotechino in prestito non fanno 30 manco se i 15 sono chili di mithril
scorri qualche post indietro
15 + mariga full (almeno 8) + un primavera uber (almeno 4) + coutinho in comproprietà (facciamo 3 almeno)
la proposta iniziale era questa
Randolk
19th May 2011, 17:34
A me i giocatori che vengono messi come contropartita tecnica pure per pagare il lattaio mettono tanta tristezza
Il fenomeno e' a Udine e pozzo non di fa cravattare da nessuno
questo lo sappiamo tutti
però noi con le contropartite tecniche a preziosi ci abbiamo vinto la champions, il tentativo si fa
saltaproc
19th May 2011, 17:36
Pozzo vuole cash
Grabba giocatori aoe a 2 spicci e li rivende a un troiaio
ha puntato i piedi per D'Agostino secondo te non lo fa per sanchez?
Una valutazione di mariga a 8 vale se non ci vuoi riguadagnare sopra e pozzo sui suoi giocatori ci vuole fare la cresta sempre
Randolk
19th May 2011, 17:38
Infatti poi D'Agostino lo ha venduto a un cazzo e un barattolo ai viola. Non è che gli debba andare sempre bene.
saltaproc
19th May 2011, 17:40
Ma D'Agostino non aveva gli inglesi che lo ricoprivano d'oro Quando i bauscia gli offrono spicci e frittole
Karidi
19th May 2011, 17:48
Calciomercato Milan, Oddo potrebbe tornare alla Lazio
ogni anno questo sogno poi illusione che rimane
saltaproc
19th May 2011, 17:58
Calciomercato Milan, Oddo potrebbe tornare alla Lazio
ogni anno questo sogno poi illusione che rimane
Vorrebbe < > potrebbe :sneer:
Slurpix
19th May 2011, 18:43
oddo è da tenere, è un'ottima riserva
x rispondere a proctor: x me la priorità è appunto la mezz'ala, che nel caso mancasse boateng possa giocare anche da mezzala
tu continui a vedere il 3/4ista come il classico zidane/kaka, ad allegri nn gliene frega un cazzo dello "zidane" a lui serve un giocatore che si inserisca da dietro, come il nigga ballerino, o come bocca larga o salcazzo....questo per sfruttare al top le caratteristiche di ibra
se prenderanno pure asamoh come spero anche lui, con le caratteristiche di inserimento che ha potrebbe giocare nel caso dietro le punte
ora a noi ci serve una stracazzo di mezz'ala che imposti il gioco e dia profondita alla manovra, i ferri da stiro ne abbiamo gia 3, ci serve un po di piede in mezzo al campo
cmq a me tevez ha sempre fatto cagare come giocatore, aguero nn è ai suoi lvl ma a volte fa delle giocate --> :drool:
Marphil
19th May 2011, 18:56
La priorità concordo è CC dai piedi ubbah, la difesa è sistemata (se si riesce a grabbare Marchetti a prezzo d'offerta sarebbe un bel colpo imho), se Pippo regge come alternativa ad Ibra, soprattutto in campo europeo ci sta tutta imho, se dovessi sacrificare qualcuno lì davanti ovviamente il prescelto è Cassano.
Slurpix
19th May 2011, 19:08
ovvio :nod:
cazzano sacrificabile magari in qualche trattativa x il CC :nod:
xo boh, cmq credo che abbiano le idee chiare quest'anno :nod:
Marphil
19th May 2011, 19:11
Beh Galliani è stato chiarissimo, arriverà una mezz'ala sx e se nessuno parte in attacco non arriva nessuno davanti. C'è da valutare sempre Seedorf che ha un caso simile rispetto a quello di Pirlo, però non penso proprio lasceranno partire pure culopanettone. Altrimenti toccherà sostituire pure lui.
Slurpix
19th May 2011, 19:13
sedorf da quanto ho capito vuole delle garanzie tecniche
piu che altro nn so se voglia giocare solo sulla 3/4 oppure voglia giocare di piu in generale :nod: boh
a lvl economico e di durata hanno gia l'intesa
Dovremmo anche valorizzare emanuelson che ha dei gran colpi. Deve migliorare in fase difensiva e bona.
Hiver
19th May 2011, 19:19
sedorf da quanto ho capito vuole delle garanzie tecniche
piu che altro nn so se voglia giocare solo sulla 3/4 oppure voglia giocare di piu in generale :nod: boh
a lvl economico e di durata hanno gia l'intesa
Slurpix svuota la cartella dei pm x favore :elfhat:
Marphil
19th May 2011, 19:20
Mah, discreto giocatore Emanuelson però come titolare non ci sta proprio, può essere un'interessante riserva questo si.
Zi Piè
19th May 2011, 19:25
Ma di nasri? Non ne parla più nessuno? Tra hamsik-pastore-ganso-nasri piglio tutta la vita il franciamerda, almeno ha già dimostrato di valore anche in campo internazionale e si va a botta sicura proprio pz
Dipende molto se Wenger resta, se andasse via credo che i gunners qualche 'gioellino' lo venderebbero, se rimane la vedo dura.
peluche
19th May 2011, 20:33
puttana eva a chi dice che ad aguero manca il fisico.
l'ho visto 5-6 volte dal vivo, questo cia due quadricipiti che quelli di zanetti a confronto sono cotton fioc.
classico giocatore che se cambia realtà esplode definitivamente e poi son cazzi.
ovviamente non da noi
jamino
19th May 2011, 20:38
Dipende molto se Wenger resta, se andasse via credo che i gunners qualche 'gioellino' lo venderebbero, se rimane la vedo dura.
Oggi legevo su un altro forum che su radio radio dicevano che alla Roma ci sarà un tetto per gli ingaggi a 1,5.
Ti risulta?
saltaproc
19th May 2011, 20:43
il capitano ha firmato per un altro anno :dumbnod:
Zi Piè
19th May 2011, 20:43
Oggi legevo su un altro forum che su radio radio dicevano che alla Roma ci sarà un tetto per gli ingaggi a 1,5.
Ti risulta?
Fin'ora l'attuale presidente (fiorentino) e il futuro (Di Benedetto) non hanno rilasciato dichiarazioni riguardo il mercato quindi non mi fiderei molto delle panzane dei laziali, poi Radio Radio non l'ascoltavo neanche in Italia figurati da Boston :P
Ma pare che nasri sia ai ferri corti un po' con tutti e abbia deciso di andare via, per questo c'era l'interesse di molte squadre su di lui. Data una situazione del genere il prezzo scende inevitabilmente, altrimenti il franciamerda sarebbe bello caro.
Nazgul Tirith
19th May 2011, 21:21
eh ma c'e lo sconto1!1!1!ELEVEN!232"!£!!!!
http://www.italiah24.it/sport/calcio/9401/calciomercato-%E2%80%93-aguero-alla-juve-accordo-fatto-c%E2%80%99e-lo-sconto-marotta-vola-in-spagna.html
:rotfl:
A me pare la stessa telenovela stile Dzeko dell'anno prima... :sneer:
holysmoke
19th May 2011, 21:23
bel troll :rotfl:
Bakaras
19th May 2011, 21:25
Ti risulta?
E' quello di cui parlano le radio romane, visto che non sanno di cosa altro parlare
Nazgul Tirith
19th May 2011, 21:29
bel troll :rotfl:
Mha mica tanto.
Per me la juve sta nuovamente sbagliando.
Non -puoi- puntare in alto con nomi altisonanti con una squadra da rifare e fuori dalle competizioni europee. Dovresti "volare" basso, fare buoni acquisti di profilo sicuramente piu basso, creare un gruppo puntare alla Champions, l'anno dopo portarsi a casa 2-3 nomi buoni e allora giocartela di nuovo ad alto livello.
Cosi rischi solo di:
1- Illudere i tifosi e poi non vedere nessuno d'importante arrivare.
2- Fare n'altra annata di merda.
Poi ovviamente e' il mio pensiero se cosi non sara' buon per la juve. :nod:
Hiver
19th May 2011, 21:35
Mha mica tanto.
Per me la juve sta nuovamente sbagliando.
Non -puoi- puntare in alto con nomi altisonanti con una squadra da rifare e fuori dalle competizioni europee. Dovresti "volare" basso, fare buoni acquisti di profilo sicuramente piu basso, creare un gruppo puntare alla Champions, l'anno dopo portarsi a casa 2-3 nomi buoni e allora giocartela di nuovo ad alto livello.
Cosi rischi solo di:
1- Illudere i tifosi e poi non vedere nessuno d'importante arrivare.
2- Fare n'altra annata di merda.
Poi ovviamente e' il mio pensiero se cosi non sara' buon per la juve. :nod:
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS01MDI3Mw
Non so voi, ma io preferirei anche Benzema rispetto ad Aguero, altrettanto giovane e potenziale enorme.
Tra i giocatori accostati alla juve la mia preferenza è:
1° Tevez
2° Benzema
3° Aguero
:rain:
jamino
19th May 2011, 21:40
Ina tatccao siamo a posto visto che giochiamo solo una competizione...
Io spenderei i soldi su un esterno e un centrocampista centrale...
peluche
19th May 2011, 21:44
2 terzini
vendere chiellini e comprare un altro centrale
non riscattare aquilani, prendere un inler o una mezz'ala cazzuta
un esterno fortissimo
Hiver
19th May 2011, 21:54
Ina tatccao siamo a posto visto che giochiamo solo una competizione...
Io spenderei i soldi su un esterno e un centrocampista centrale...
Il top player in attacco lo devi avere se vuoi vincere anche contro le piccole (vedi Ibrahimovic)
Questo è un mezzo OT, si parla sempre di mercato ma di un paio d'anni fa.... :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=mFb_yTOx6Cw&feature=player_embedded
holysmoke
19th May 2011, 22:35
con lo stadio nuovo servono nomi grossi per attirare gente
Randolk
19th May 2011, 22:37
con lo stadio nuovo servono nomi grossi per attirare gente
pigliate moggi
holysmoke
19th May 2011, 23:00
pigliate moggi
risate
2 terzini
vendere chiellini e comprare un altro centrale
non riscattare aquilani, prendere un inler o una mezz'ala cazzuta
un esterno fortissimo
Piuttosto che chiellini vendete bonucci, voglio dire. Il chiello in calo esponenziale è cmq >> a bonucci.
Il top player in attacco lo devi avere se vuoi vincere anche contro le piccole (vedi Ibrahimovic)
Ni. Con le piccole serve uno che sia forte fisicamente e magari anche un cosiddetto top player.
Pato è un top player ma con le piccole soffre perchè chiudono tutti gli spazi e difendono bassi, ibra ce la fa cmq perchè essendo enorme e con una forza fisica spaventosa scardina letteralmente le difese.
@marph:
boh a me emanuelson piace un sacco, ha un grandissimo potenziale ed è pure giovane.
peluche
19th May 2011, 23:40
chiellini il fesso che sgancia cifre galattiche lo si trova.
Con due terzini decenti e due interni di cc motivati, chiellini-bonucci torneranno su alti livelli
holysmoke
20th May 2011, 00:53
vendere chiellini è una follia...
saltaproc
20th May 2011, 06:33
eh ma c'e lo sconto1!1!1!ELEVEN!232"!£!!!!
http://www.italiah24.it/sport/calcio/9401/calciomercato-%E2%80%93-aguero-alla-juve-accordo-fatto-c%E2%80%99e-lo-sconto-marotta-vola-in-spagna.html
A me pare la stessa telenovela stile Dzeko dell'anno prima... :sneer:
Come fai a non credere a nino
Autore autorevolmente autoroso di quell'articolo?!?!
Slurpix
20th May 2011, 08:12
chiellini il fesso che sgancia cifre galattiche lo si trova.
vabbe il problema è sempre quello
viendi chiello e chi prendi??un altro bonucci?? :sneer:
tanto vale tenerlo (se vuole restare) e provare a recuperarlo
Slurpix
20th May 2011, 08:43
Galliani:
"il nostro mister X, che dev'essere una mezzala sinistra tipo Asamoah dell'Udinese, lo cercheremo all'estero. Se Van der Vaart è un'idea? No, il nostro allenatore vuole un giocatore più combattivo e non so perché ma siamo sempre d'accordo. Per esempio, ci troviamo d'accordo anche su Ganso: ci serve un giocatore dinamico, il dieci classico non lavora abbastanza. Se Seedorf resta prenderemo una mezzala, altrimenti serviranno due giocatori".
:nod: :nod:
Spidey
20th May 2011, 10:52
Link (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/articoli/60209/e-asamoah-la-mezzala-del-milan.shtml)
Randolk lo preferisci pelo lungo o pelo corto? :nod:
holysmoke
20th May 2011, 11:07
Ficcadenti se ne è andato :nod:
saltaproc
20th May 2011, 11:10
Old
Spidey
20th May 2011, 11:13
Old
Io ho letto non mi ricordo dove che Bisoli è vicino al Bologna :look:
holysmoke
20th May 2011, 11:13
Old
UFFICIALE: Cesena, Ficcadenti dice addio 20.05.2011 11.01
saltaproc
20th May 2011, 11:15
UFFICIALE: Cesena, Ficcadenti dice addio 20.05.2011 11.01
E' da gennaio che si da che andava via
:dumbnod:
Old
holysmoke
20th May 2011, 11:23
Qualora la Juve NON DOVESSE riuscire ad arrivare a nessuno tra Cassani, Beck e Lichtsteiner, potrebbe puntare all'ingaggio di Andrea Masiello, difensore 25 enne del Bari, che può essere impiegato sia da centrale che da terzino sulla fascia destra del campo
ecco che spunta il vero mercato juventino :nod:
Bakaras
20th May 2011, 11:27
Qualora la Juve NON DOVESSE riuscire ad arrivare a nessuno tra Cassani, Beck e Lichtsteiner, potrebbe puntare all'ingaggio di Andrea Masiello, difensore 25 enne del Bari, che può essere impiegato sia da centrale che da terzino sulla fascia destra del campo
ecco che spunta il vero mercato juventino :nod:
beh dai dal Bari avete sempre fatto buoni acquisti, se non ricordo male Zambrotta Perrotta e anche Conte provengono da li
holysmoke
20th May 2011, 11:31
solo zambrotta
Slurpix
20th May 2011, 11:35
beh dai dal Bari avete sempre fatto buoni acquisti, se non ricordo male Zambrotta Perrotta e anche Conte provengono da li
anche bonucci è stato un buon acquisto :sneer:
ilsagola
20th May 2011, 11:36
Leggevo anche Inter su Banega e potrebbero pagarlo tipo 8ML, quello si che è buono.
innaig86
20th May 2011, 12:20
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Estero/20-05-2011/city-tevez-annuncia-addio-801267420363.shtml
Pic STK
20th May 2011, 12:21
c.ronaldo al manchester city... 150 milioni di sterline (228 milioni di €)...
evvia la crisi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Estero/20-05-2011/city-tevez-annuncia-addio-801267420363.shtml
innaig86
20th May 2011, 12:21
c.ronaldo al manchester city... 150 milioni di sterline (228 milioni di €)...
evvia la crisi
old :nod:
Pic STK
20th May 2011, 12:23
old :nod:
:sneer:
se le cose rimanessero come adesso
tevez va al real mica per cr7 ovviamente, l'inter non puo permetterselo, il milan manco, bayern e barca non lo necessitano
probably il real da via benzema, ma anche no, dato che questa stagione con l'infortunio di higuain si sono trovati praticamente senza attaccanti.
adebayor finito il loan torna a casetta, e ci si butteranno in molte(juve, tottenham, inter?) perchè il city lo sbolognerà tipo robinho ( lo venderà per un euro e un cazzo)
il problema è proprio il city, non si sarà chi andrà a prendere.. #1 etoo... #2 neymar se fa un mondiale stratosferico #3 sanchez non credo, in italia hanno preso solo merda corradi,bojinov,bianchi,kolarov,balotelli
In realtà han sbagliato, erano 150 milioni di dollari quindi meno di 150 milioni di euro.
Lo dicevano or ora su sky sport 24
Slurpix
20th May 2011, 13:44
sembra che siano tanti gli scontenti all'arsenal perchè nn vincono un cazzo
ma la squadra di gggggggiovani nn doveva spaccare i qli a tutti e vincere il tutto cazzo di tutto?? :nod: :sneer:
Warbarbie
20th May 2011, 13:49
Ma come non sono felici del bel gioco espresso con Wenger?
saltaproc
20th May 2011, 13:54
Il giocatore più pagato all'arsenal e' arshavin con meno di 5 Pippi annui
Tutto il resto e' contorno
holysmoke
20th May 2011, 15:04
rometta vi piace Pioli come allenatore?
Zi Piè
20th May 2011, 15:18
Bhe e' buono se devi salvarti.
Warbarbie
20th May 2011, 15:19
Bhe e' buono se devi salvarti.
Beh ma che ne sai quale è l'obbiettivo della nuova proprietà
Zi Piè
20th May 2011, 15:20
Beh ma che ne sai quale è l'obbiettivo della nuova proprietà
Che abbiamo una nuova propieta' ?
Bakaras
rometta vi piace Pioli come allenatore?
Non so non sono convinto boh, cmq per ora è solo un papabile.
C'è da dire che se l'anno scorso mi avessero prospettato il vendi partite livornese avrei storto la bocca in egual misura, quindi per ora mi fido del giudizio della dirigenza.
Warbarbie
Che abbiamo una nuova propieta' ?
La mafia italo americana
C'è da dire che se l'anno scorso mi avessero prospettato il vendi partite livornese avrei storto la bocca in egual misura, quindi per ora mi fido del giudizio della dirigenza.
Why?
Al cagliari aveva fatto benissimo, certo c'è sempre il grosso punto di domanda di come si andrà a comportare un allenatore che ha sempre allenato piccole squadre una volta approdato in una big.
Zi Piè
20th May 2011, 15:24
Forse Pioli non farebbe giocare doni per scelta 'tecnica' :sneer:
La mafia italo americana
Magari ci fosse stata in mezzo l'affare.
holysmoke
20th May 2011, 15:26
ma la storia che dovrebbero arrivare giocatori americani è na cagata?
Bakaras
20th May 2011, 15:57
ma la storia che dovrebbero arrivare giocatori americani è na cagata?
e bruciare il posto da extracomunitario per Donovan o Bradley? ti sembra verosimile?
Bakaras
20th May 2011, 16:00
Why?
Al cagliari aveva fatto benissimo, certo c'è sempre il grosso punto di domanda di come si andrà a comportare un allenatore che ha sempre allenato piccole squadre una volta approdato in una big.
Anche Pioli ha fatto benissimo al Chievo, e senza aver un passato da vendi partite :sneer:
Per il resto sono d'accordo con te, bisogna vedere come si comportano su una panchina di una "big" ma qualcuno una chance deve pur dargliela e la Roma non è di certo costretta a vincere come lo era il Milan.
Bakaras
20th May 2011, 18:18
Si ispira a qualche allenatore in particolare?
“Ha avuto un buon rapporto con Ranieri a Firenze. Ha preso molto da lui nella gestione del gruppo. Di Claudio ha senz’altro un buon ricordo”.
OCCCRISTO
pioli non ha abbastanza palle ne carisma ne carriera per dettare legge nello spogliatoio
serve un amico di totti & co, cioè basta lasciare montella
Bakaras
20th May 2011, 18:34
pioli non ha abbastanza palle ne carisma ne carriera per dettare legge nello spogliatoio
i "co" non credo che sopravviveranno all'epurazione estiva, e cmq neanche di Allegri si poteva dire che avesse palle carisma o carriera per dettare legge in uno spogliatoio tipo quello del Milan
Marphil
20th May 2011, 18:43
Ma se devo prendere Pioli a sto punto perché non tenersi Montella?
Darkmind
20th May 2011, 18:45
Parere del tutto personale ma se vuoi avere risultati da subito meglio puntare su un allenatore di un certo spessore altrimenti si rischia anche di buttar via soldi per una campagna acquisti che seppur onerosa non viene sfruttata al meglio.
Se invece si vuol far partire un progetto che nel corso degli anni porterà alla costruzione di una nuova Roma capace di lottare per lo scudo e altro, allora ben venga un allenatore "giovane".
non vedo questo paragone roma/milan, sono due situazioni troppo diverse, vabè che paragonare roma con qualsiasi altra piazza è impossibile. del resto negli ultimi 15 anni solo zeman capello e spalletti sono stati capaci di gestire il tutto, gli altri che sono passati di li, chi prima chi dopo, sono stati tutti cassati/sfiduciati/derisi/delegittimati dal gruppo.
se non puo venire uno con le palle, ed al momento tale è il duo mazzarri-rossi che difficilmente si muovono, meglio per tutti se rimane un amicone come montella.
Bakaras
20th May 2011, 18:51
Se invece si vuol far partire un progetto che nel corso degli anni porterà alla costruzione di una nuova Roma capace di lottare per lo scudo e altro, allora ben venga un allenatore "giovane".
this.
Goram
20th May 2011, 18:53
Asamocoso e Taicoso sulla fascia sx è da turbofap :drool::drool::drool: .
Slurpix
20th May 2011, 18:55
a me pioli fa cagare, il chievo gioca di merda, al parma ha fallito...
nn credo sia l'allenatore giusto x la roma
vedrei meglio il piangina monnizzaro :nod:
Bakaras
20th May 2011, 18:56
non vedo questo paragone roma/milan, sono due situazioni troppo diverse, vabè che paragonare roma con qualsiasi altra piazza è impossibile. del resto negli ultimi 15 anni solo zeman capello e spalletti sono stati capaci di gestire il tutto, gli altri che sono passati di li, chi prima chi dopo, sono stati tutti cassati/sfiduciati/derisi/delegittimati dal gruppo.
se non puo venire uno con le palle, ed al momento tale è il duo mazzarri-rossi che difficilmente si muovono, meglio per tutti se rimane un amicone come montella.
Tolto Capello che fa categoria a se, quando è arrivato Spalletti proveniva dall'Udinese e da una buona annata.
Zeman era stato appena cacciato dalla Lazio
i fail invece sono:
Prandelli : troppo poco a Roma per essere giudicabile
Voeller: direi che non è il carisma a mancargli e neanche la carriera visto che aveva già allenato la nazionale tedesca
Del Neri: fail, e continua a failare
Ranieri : carisma esperienza carriera etc etc, ma sempre merda era.
lo spogliatoio ti segue se arrivano i risultati, a roma come da tutte le altre parti, a Milano hanno seguito un signor nessuno perchè arrivavano i risultati mentre si sono rivoltati contro CAPELLO, direi che la tua tesi non sta molto in piedi.
Bakaras
20th May 2011, 18:57
a me pioli fa cagare, il chievo gioca di merda, al parma ha fallito...
nn credo sia l'allenatore giusto x la roma
vedrei meglio il piangina monnizzaro :nod:
mazzarri? per carità di dio.
Delio Rossi ha un piccolo problema con le fontane di Roma per venire a trigoria.
Zi Piè
20th May 2011, 18:59
RoflMAO @ amico di Totti.
Ancora credete che comanda lui:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ranieri finche' non gli hanno remato contro non ha fatto merda tutt'altro Baka, e' puo' venire chiunque ad allenare ma se non hai una grande societa' alle spalle i giocatori ti si mangiano.
mazzarri? per carità di dio.
Delio Rossi ha un piccolo problema con le fontane di Roma per venire a trigoria.
Mazzarri è un piangina incredibile ma come allenatore non è certo uno sprovveduto. E' arrivato terzo col napoli, squadra che a parte in attacco non è niente di che. Se il napoli è arrivato dove è arrivato buona parte del merito è sua.
Cmq non è che se non prendi un allenatore affermato allora faili. Mi vengono in mente sacchi, capello ed allegri. Certo ti deve andare bene, il salto da una piccola (o dal nulla addirittura) a una big può esser traumatico, come si diceva prima.
Zi Piè
20th May 2011, 19:24
Affermati capello e sacchi ok, allegri no. E' un buon allenatore, preparato e fece bene prima di approdare al Milan, ma e' capitato in una grande societa, e quella e' la prima cosa che ti serve per vincere.
Affermati capello e sacchi ok, allegri no. E' un buon allenatore, preparato e fece bene prima di approdare al Milan, ma e' capitato in una grande societa, e quella e' la prima cosa che ti serve per vincere.
Eh? Mi sa che non hai capito quel che ho scritto lol.
Nessuno dei 3 era affermato: sacchi era un mr nessuno, capello idem (forse aveva allenato tipo la primavera ma non ricordo). Paradossalmente il più affermato dei 3 è allegri che aveva già allenato in A con ottimi risultati e vincitore di 2 panchine d'oro.
Il senso era: anche con allenatori non di nome (i 3 sopra) possono dimostrarsi molto molto bravi, non devi per forza andare a prendere guardiola.
bakunin
20th May 2011, 19:49
be ma guardiola non ha una carriera da allenatore.. ha solo il barca
quindi hai ragione -___-
e ridate allegri al cagliari stronzi
saltaproc
20th May 2011, 19:52
ma se lo aveva pure esonerato :sneer:
Zi Piè
20th May 2011, 19:56
Eh? Mi sa che non hai capito quel che ho scritto lol.
Nessuno dei 3 era affermato: sacchi era un mr nessuno, capello idem (forse aveva allenato tipo la primavera ma non ricordo). Paradossalmente il più affermato dei 3 è allegri che aveva già allenato in A con ottimi risultati e vincitore di 2 panchine d'oro.
Il senso era: anche con allenatori non di nome (i 3 sopra) possono dimostrarsi molto molto bravi, non devi per forza andare a prendere guardiola.
Oh ok, cmq serve una societa' forte dietro.
Oh ok, cmq serve una societa' forte dietro.
Senza dubbio, ma quella serve anche se prendi un allenatore affermato. Altrimenti finisce come benitez.
edit:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUyOTEy
Meno male che hanno abbandonato l'idea lazzari, speriamo non diano via merkel a sto punto.
Bene per astori, speriamo che il ritorno alla base contribuisca alla crescita del giocatore. E se torna astori vuol dire legrottaglie fuori dai coglioni :metal:
Su marchetti boh, sarebbe un acquisto per il futuro perchè tanto ora come ora il titolare è abbiati, ed è inamovibile.
Goram
20th May 2011, 21:28
Sokratis addio...Ci mancherai .
:cry:
Hiver
20th May 2011, 21:34
Senza dubbio, ma quella serve anche se prendi un allenatore affermato. Altrimenti finisce come benitez.
edit:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUyOTEy
Meno male che hanno abbandonato l'idea lazzari, speriamo non diano via merkel a sto punto.
Bene per astori, speriamo che il ritorno alla base contribuisca alla crescita del giocatore. E se torna astori vuol dire legrottaglie fuori dai coglioni :metal:
Su marchetti boh, sarebbe un acquisto per il futuro perchè tanto ora come ora il titolare è abbiati, ed è inamovibile.
Ma Amelia va via?
Ma Amelia va via?
Da quel che si è capito l'idea era di non riscattarlo, ma pare che preziosi voglia obbligare galliani a prendersi amelia se vuole tenersi boateng.
Cicoh
20th May 2011, 21:47
ranieri non è un allenatore di calcio, spalletti si.
tolto questo, montella rimane il peggio del peggio. zero idee, poca lucidità e tiene in panchina un fenomeno solo perchè non è amico suo.
delio rossi ha fatto il bagno in una fontana piena di piscio però almeno sembra un allenatore di pallone, sicuramente 100 volte meglio di montella.
daje rita, cornificalo !
Tolto Capello che fa categoria a se, quando è arrivato Spalletti proveniva dall'Udinese e da una buona annata.
Zeman era stato appena cacciato dalla Lazio
i fail invece sono:
Prandelli : troppo poco a Roma per essere giudicabile
Voeller: direi che non è il carisma a mancargli e neanche la carriera visto che aveva già allenato la nazionale tedesca
Del Neri: fail, e continua a failare
Ranieri : carisma esperienza carriera etc etc, ma sempre merda era.
lo spogliatoio ti segue se arrivano i risultati, a roma come da tutte le altre parti, a Milano hanno seguito un signor nessuno perchè arrivavano i risultati mentre si sono rivoltati contro CAPELLO, direi che la tua tesi non sta molto in piedi.
la mia tesi sarebbe : se hanno pisciato in faccia a ranieri, che aveva tutte le caratteristiche possibili, che ha perso lo scudetto per un nulla, che era romano e conosceva veramente la situazione.... come si puo pensare di prendere un signor nessuno, come si puo pensare di costruire qualcosa con uno che non ha mai fatto nulla di eclatante per meritarsi la roma ?
se devi fare la scomessa e aprire un ciclo pigliati un vero emergente... un sannino, un torrente, un auteri... gente che è riuscita a friggere il pesce con l'acqua ( hanno vinto dei campionati di serie c1 e c2 contro ogni pronostico)
non prenderti un allenatore abituato alle provinciali che si porterebbe dietro l'ottica del "facimm' 42 punti prima degli altri"
RoflMAO @ amico di Totti.
Ancora credete che comanda lui:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ranieri finche' non gli hanno remato contro non ha fatto merda tutt'altro Baka, e' puo' venire chiunque ad allenare ma se non hai una grande societa' alle spalle i giocatori ti si mangiano.
infatti è per la mancanza di una societa con le palle, alle spalle, che ho evitato di continuare il paragone col milan
poi boh, negare che totti è praticamente un dirigente con ben più di voce in capitolo su molte cose, è un po prendersi per il culo da soli secondo me
Kuroko
21st May 2011, 03:19
Io non so con esattezza chi prenderà la Roma, ma conoscendo i precedenti di Sabatini qualcosa di buono farà. Sarei felice se prendesse Lamela.
Zi Piè
21st May 2011, 06:26
ranieri non è un allenatore di calcio, spalletti si.
tolto questo, montella rimane il peggio del peggio. zero idee, poca lucidità e tiene in panchina un fenomeno solo perchè non è amico suo.
delio rossi ha fatto il bagno in una fontana piena di piscio però almeno sembra un allenatore di pallone, sicuramente 100 volte meglio di montella.
daje rita, cornificalo !
Quanta ignoranza. Spalletti e' sicuramente meglio di Ranieri, ma Ranieri e' un buon allenatore di calcio con esperienza internazionale.
Se non era per la poca professionalita dei giocatori avrebbe vinto uno scudetto storico e noi stiamo ancora a criticare l'allenatore...bha.
Delio Rossi ? No grazie.
l
poi boh, negare che totti è praticamente un dirigente con ben più di voce in capitolo su molte cose, è un po prendersi per il culo da soli secondo me
Puo' avere voce in capitolo ma non comanda lui.
Son Leggende, Poi vabbe in doppia cifra da 10 anni ma di che vogliamo parlare. Bisognerebbe consocere le cose per poterne parlare.
Zi Piè
21st May 2011, 06:27
doppio.
ma sto giovine alla juve non ne parliamo?
Karidi
21st May 2011, 09:39
Da quel che si è capito l'idea era di non riscattarlo, ma pare che preziosi voglia obbligare galliani a prendersi amelia se vuole tenersi boateng.
Amelia lo riscatta e lo gira a Cellino per Marchetti + soldi
Cassano secondo me va via.
Sul centrocampista mezz'ala sinistra si fanno nmila voci..conta molto anche cosa vuole fare seedorf
Speriamo che prendano Lamela più che Ganso che è già devastato a 21 anni.
saltaproc
21st May 2011, 09:45
da quello che dicevano ieri pare che seedorf non garbi tanto i continui spostamenti dell'incontro :sneer:
per me non vogliono rinnovare ma vogliono che sia lui a rompere
btw
si penso pure io che il discorso portiere sia cosi
su marchetti abbiamo una opzione che scade tra poco e possibile che faccia il giro con amelia
e ovviamente l'all in o farei sullo spagnolo :drool:
e fanculo cassano:wave:
Slurpix
21st May 2011, 09:50
beh astori peggio di socratis e bonera nn puo essere :nod:
marchetti al posto di amerda direi ottimo, ma li è tutta da vedere :nod:
a sto punto credo che sedorf se ne vada, da quanto si capisce dalle dichiarazioni di galliani, lui vuole la certezza di giocare invece allegri nn gliela da, pertanto il divorzio è nell'aria
meglio cosi
cazzano è probabile che parta, anche perche lo ha pure detto galliani, se parte qualcuno davanti arriva qualcuno, pertanto premesso che inzaghi ha appena rinnovato e gli altri 3 nn li venderanno mai, l'unico indiziato è lui :nod:
poi di gattuso si sa nulla?che fa?resta o va nei gulag?
saltaproc
21st May 2011, 09:53
bho
continuano a dire SE resta gattuso qua SE resta gattuslo la
la famiglia vuole rimanere a milano pare
lui vuole i picci :sneer:
personalmente sfanculerei entrambi..tutti e 3 se conti cazzano
Slurpix
21st May 2011, 10:02
ehh
putroppo come gia detto tempo fa, certi giocatori di spessore ormai vecchi, o li fai giocare o sono deleteri x il gruppo
ora nn so quanta benza abbia acnora gattuso da dare xo credo che allegri sia orientato a dare un po di freschezza in mezzo al campo
certo che gattuso ha un certo peso nello spogliatoio e mi spiacerebbe perderlo :nod:
saltaproc
21st May 2011, 10:03
pure a me
ma i QQ non gioco negli spogliatoi sono pure peggio
trustizzo pesantemente in colui che ha sfanculato la foca :nod:
Slurpix
21st May 2011, 10:05
foca fanculizzata ---> :drool:
Puo' avere voce in capitolo ma non comanda lui.
Son Leggende, Poi vabbe in doppia cifra da 10 anni ma di che vogliamo parlare. Bisognerebbe consocere le cose per poterne parlare.
*mi hai preso per un antitotti*
*non sono antitotti*
peluche
21st May 2011, 11:30
Lamela è ancora acerbo ( :sneer: ) da far schifo.
che cazzo lo invocate come se fosse il nuovo di stefano lo sapete solo voi
Marphil
21st May 2011, 11:34
Hamsik per come Allegri vede il calcio sarebbe un bell'acquisto, ma non penso proprio lo venderanno.
Idem il negrone di Pozzo. Probabile si prenderà all'estero (non so chi).
Sandro?
peluche
21st May 2011, 11:35
Guarin è una bella mezz'ala
Karidi
21st May 2011, 11:43
Lamela è ancora acerbo ( :sneer: ) da far schifo.
che cazzo lo invocate come se fosse il nuovo di stefano lo sapete solo voi
Tra Ganso e Lamela punterei sul secondo il primo anche se forte ha giocato 8 partite con 1 gol quest'anno.
saltaproc
21st May 2011, 11:43
anche pirlo ...è pure giovine :confused:
Marphil
21st May 2011, 11:56
Tra Ganso e Lamela punterei sul secondo il primo anche se forte ha giocato 8 partite con 1 gol quest'anno.
Io su nessuno dei 2.
Per me il trequartista classico, se vuoi vincere in campo europeo atm, è + un lusso che altro, a meno che non inizi a far fare i terzini a tutti gli attaccanti a turno :nod:
Occhio a lasciar partire gente come seedorf e gattuso eh. A parte il fatto che tutti e due han fatto un'ottima stagione (seedorf gli ultimi 2 mesi vabè :sneer:), il loro peso nello spogliatoio è enorme. Si caricano responsabilità sulle spalle, aiutano la gente ad inserirsi, fanno da leader in campo e fuori.
Sono fattori di cui tenere conto.
peluche
21st May 2011, 12:56
ma lamela ha 2 anni e deve ancora crescere tantissimo, con Ganso non centra un cazzo di nulla. E' come un Coutinho, potenzialità ma ancora tanto tanto immaturo, che cazzo li citate come fossero giocatori che ti fanno fare un ulteriore salto di qualità? maledetto Karidi e la tua mania di pseudo scouttare i cinni
comunque, Chiellini è da vendere istant. Non centra nulla con la filosofia di gioco di Conte, e per quanto forte è sopravvalutato. Cerchiamo il pollo che ci da una ventina di pippi e prendiamo un difensore migliore, che ce ne sono diversi.
Slurpix
21st May 2011, 13:12
ma lamela ha 2 anni e deve ancora crescere tantissimo, con Ganso non centra un cazzo di nulla. E' come un Coutinho, potenzialità ma ancora tanto tanto immaturo, che cazzo li citate come fossero giocatori che ti fanno fare un ulteriore salto di qualità? maledetto Karidi e la tua mania di pseudo scouttare i cinni
comunque, Chiellini è da vendere istant. Non centra nulla con la filosofia di gioco di Conte, e per quanto forte è sopravvalutato. Cerchiamo il pollo che ci da una ventina di pippi e prendiamo un difensore migliore, che ce ne sono diversi.
ma fino a un paio di anni fa ci sbavavi dietro e dicevi che era invendibile :hm:
abbi un po di coerenza ido lupo
peluche
21st May 2011, 13:19
ma fino a un paio di anni fa ci sbavavi dietro e dicevi che era invendibile :hm:
abbi un po di coerenza ido lupo
cosa centra la coerenza?
solo i puppix non cambiano mai idea. al tempo ranieri riusciva a mascherare tutti i suoi limiti, ora basta
innaig86
21st May 2011, 13:43
Domani esordio di D.Vilà.
E' un nuovo acquisto? :sneer:
Zi Piè
21st May 2011, 13:46
*mi hai preso per un antitotti*
*non sono antitotti*
Non ho detto questo. Lui nello spogliatoio conta meno di quanto tu possa pensare, basti anche vedere come ranieri lo utilizzo e pure quel pupazzo di montella.
Cicoh
21st May 2011, 14:19
Quanta ignoranza. Spalletti e' sicuramente meglio di Ranieri, ma Ranieri e' un buon allenatore di calcio con esperienza internazionale.
Se non era per la poca professionalita dei giocatori avrebbe vinto uno scudetto storico e noi stiamo ancora a criticare l'allenatore...bha.
punto primo; critico chi cazzo mi pare. sarà solo un infinitesima parte dei tuoi improperi inutili :D
punto secondo; non ho detto che non critico i giocatori ma l'argomento verteva sugli allenatori. il giorno in cui imparerai a leggere sarà sempre troppo tardi.
hai ragione, beata ignoranza ;)
Zi Piè
21st May 2011, 15:27
Dire che Ranieri non e' un allenatore di calcio significa essere ignorante. Period.
holysmoke
21st May 2011, 16:03
pelusSs nn ho capito perche devi schivare chiellini, per una stagione o forse 2 no? Quando tutta la squadra fa schifo al cazzo e lui N volte girato di palle si fa le sgroppate in avanti?
Cicoh
21st May 2011, 16:10
period
Marphil
21st May 2011, 16:18
Se va via pure Seedorf dopo Pirlo il tutto sta nel vedere come verrerbbero sostituiti. Poi il mercato è veramente molto lungo, l'anno scorso non ci scordiamo com'era la nostra situazione al 28 di Agosto. A me la cosa che preoccupa è che cmq sono giocatori dall'altissima classe, con caratteristiche che gli altri nostri CC non hanno, quindi devono essere sostituiti a dovere e giocatori del genere o li paghi tanto o hai appunto qualche asso nella manica da giocarti che ancora non sappiamo.
Cmq sono fiducioso, Allegri è tutt'altro che stupido e la sue valutazioni le sa fare bene, speriamo che poi ci siano i giocatori adatti sul mercato "prendibili".
Zi Piè
21st May 2011, 16:35
ottima risposta :point:
Se va via pure Seedorf dopo Pirlo il tutto sta nel vedere come verrerbbero sostituiti. Poi il mercato è veramente molto lungo, l'anno scorso non ci scordiamo com'era la nostra situazione al 28 di Agosto. A me la cosa che preoccupa è che cmq sono giocatori dall'altissima classe, con caratteristiche che gli altri nostri CC non hanno, quindi devono essere sostituiti a dovere e giocatori del genere o li paghi tanto o hai appunto qualche asso nella manica da giocarti che ancora non sappiamo.
Cmq sono fiducioso, Allegri è tutt'altro che stupido e la sue valutazioni le sa fare bene, speriamo che poi ci siano i giocatori adatti sul mercato "prendibili".
Beh considerando come sono andate le amministrative può benissimo essere che il papi fa un altro bel regalone.
Certo che se wegner vuole 50-60 milioni per fabregas non puoi che ridergli in faccia :rotfl:
edit:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUyOTk0
Allegri continua a ribadire che pirlo, in quanto giocatore di grande classe, verrà sostituito da un altro giocatore di grande classe. Il che esclude automaticamente asamoah, che potrebbe essere eventualmente un "plus".
Vedremo, speriamo bene.
Marphil
21st May 2011, 17:14
Si ma io tutti sti CC di gran classe "prendibili" non ne vedo ripeto, a meno che non sganci moneta sonante o prendi un semi-sconosciuto/giovane molto forte, ma non mi sembra questo il caso.
Si ma io tutti sti CC di gran classe "prendibili" non ne vedo ripeto, a meno che non sganci moneta sonante o prendi un semi-sconosciuto/giovane molto forte, ma non mi sembra questo il caso.
Boh.. anche perchè hamsik non è un giocatore di gran classe. Tra i nomi fatti gli unici due che rispondono alla descrizione sono fabregas e pastore, ma pastore è trequartista.
Lo spagnolo imo non arriverà, è solo fantamercato, ergo non ho idea di chi potrebbero pigliare.
Riguardo a pastore:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=269399
Direi che la società che ha mostrato interesse concreto è una tra juve e roma (una che vuole reinserirsi nel grande calcio), quella che ha gettato l'amo sperando nell'affare è il milan :sneer:
Peeeeh le casse di banane :banana:
Cicoh
21st May 2011, 17:39
ottima risposta :point:
ed era bella la tua allora, carica di contenuti
fenomeno :rotfl:
peluche
21st May 2011, 18:21
pelusSs nn ho capito perche devi schivare chiellini, per una stagione o forse 2 no? Quando tutta la squadra fa schifo al cazzo e lui N volte girato di palle si fa le sgroppate in avanti?
le sue sgroppate in avanti sono orrorose e deleterie, non sa fare un passaggio giusto manco da due metri, rischia 1 rigore ogni due partite per la sua irruenza. E' sicuramente un difensore forte, ma con dei grossi limiti, e assolutamente inadatto al gioco di conte, che prevede grande capacità di palleggio e di iniziare l'azione dalla difesa.
quindi, visto che ci sono fessi disposti a offrire ventine di milioni, vendiamolo e prendiamoci un difensore piu forte
Spidey
21st May 2011, 19:17
Io Chellini ve lo grabberei al volo, non certo a 20 banane, ma intorno alle 13-15 chiuderei volentieri :D.
saltaproc
21st May 2011, 19:19
da far giocare al posto di chi?
peluche
21st May 2011, 19:20
ma cosa vuoi grabbare a 13 banane spicoso
non è un pipponazzo qualunque in ogni caso
saltaproc
21st May 2011, 19:35
continuo a non capire a che cazzo servirebbe a noi chiellini
Spidey
21st May 2011, 19:50
continuo a non capire a che cazzo servirebbe a noi chiellini
Ormai niente, ma lo preferivo al franciamerda sinceramente. Una coppia Chiellini-Silva titolare con Nesta buono per il turn-over e per fare le partite importanti avrebbe spaccato culi per diversi anni.
Resta il fatto che, sopratutto visto i diversi costi delle operazioni, ormai è giusto tenere il franciamerda e vedere come va.
Zi Piè
21st May 2011, 19:59
ed era bella la tua allora, carica di contenuti
fenomeno :rotfl:
Scommetto che stavi sul carro di Ranieri prima del funesto Roma-samp. Ridicolo.
Visto che sbatti i piedini come un bimbo di 3 anni ti do ragione allora, ci capisci :Patpatsullaspalla:
holysmoke
21st May 2011, 20:18
le sue sgroppate in avanti sono orrorose e deleterie, non sa fare un passaggio giusto manco da due metri, rischia 1 rigore ogni due partite per la sua irruenza. E' sicuramente un difensore forte, ma con dei grossi limiti, e assolutamente inadatto al gioco di conte, che prevede grande capacità di palleggio e di iniziare l'azione dalla difesa.
quindi, visto che ci sono fessi disposti a offrire ventine di milioni, vendiamolo e prendiamoci un difensore piu forte
typo?
Zi Piè
21st May 2011, 20:34
Piu che altro chj e' il fesso che ti da 20 pippi per un discreto giocatore come il nasone ?
innaig86
21st May 2011, 20:51
Chiellini-T.silva, bell'ossimoro :|
Slurpix
21st May 2011, 21:14
io lo prenderebbi al volo tra i 15 e 20 pippiz :nod:
Zi Piè
21st May 2011, 21:27
io lo prenderebbi al volo tra i 15 e 20 pippiz :nod:
Ecco un fesso :sneer:
Slurpix
21st May 2011, 21:44
chiellini è piu forte di mexes :hm:
Zi Piè
21st May 2011, 21:58
chiellini è piu forte di mexes :hm::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl:
Zl4tan
21st May 2011, 22:09
20 pippiz chiellini? urca..e thiago silva quanto vale?
dani alves è stato preso a 32 e nel 99 per cento delle squadre italiane, per le qualità che ha, potrebbe giocare anche come ala alla c. ronaldo!!!
e squadre come il carca stravalutano i giocatori che acquistano, eh...
poi oh, se qualche stupido ve li da, meglio per voi!
Spidey
21st May 2011, 22:52
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Per una volta sono d'accordo con Puppix. Sarò felice di essere smentito dal franciamerda (che ricordiamo essere il migliore del mondo nel suo ruolo per qualche altro giorno) già dai prossimi mesi :D.
peluche
22nd May 2011, 01:05
typo?
per esempio si parlava di Hummels da qualche parte, sarebbe un acquisto favoloso
Howedes? Subotic? Cahill?
ce ne sono parecchi.
chiellini è piu forte di mexes :hm:
Non sono per un cazzo sicuro di sta cosa onestamente. L'avessi detto 2 anni fa sarei stato d'accordissimo, ora come ora direi di no.
Oltretutto per il gioco che fa il milan, che usa molto i centrali di difesa per impostare, meglio il franciamerda di chiellini imo. Almeno ha i piedi più delicati (non che ci voglia molto, chiello ha sotto due ferri da stiro esagonali pd)
innaig86
22nd May 2011, 12:09
Ma come fa a piacervi Chiellini, a quelle cifre poi. :gha:
Cicoh
22nd May 2011, 16:15
Scommetto che stavi sul carro di Ranieri prima del funesto Roma-samp. Ridicolo.
Visto che sbatti i piedini come un bimbo di 3 anni ti do ragione allora, ci capisci :Patpatsullaspalla:
uhh, figo. il gioco delle scommesse.
vediamo vediamo, scommetto che ti piace la pannocchia
:point:
Zi Piè
22nd May 2011, 16:24
uhh, figo. il gioco delle scommesse.
vediamo vediamo, scommetto che ti piace la pannocchia
:point:
Ben cotta e salata grazie.
Keep going pls.
per esempio si parlava di Hummels da qualche parte, sarebbe un acquisto favoloso
Howedes? Subotic? Cahill?
ce ne sono parecchi.
subotic l'ho visto ai mondiali, mammamia dio ve ne scampi.
cmq davvero sui difensori ce ne tanti in italia molto meglio
es acerbi della reggina, è un fenomeno (ora genoa?)
miglior difensore di lega pro e serie b consecutivamente
23 anni
1.92
peluche
22nd May 2011, 18:49
subotic l'ho visto ai mondiali, mammamia dio ve ne scampi.
cmq davvero sui difensori ce ne tanti in italia molto meglio
es acerbi della reggina, è un fenomeno (ora genoa?)
miglior difensore di lega pro e serie b consecutivamente
23 anni
1.92
ne ho sentito parlare ma non lo conosco
subotic è molto forte, il mondiale non è un banco di prova sufficiente, senno molti fenomeni sarebbero gran pipponi e viceversa
anche se Hummels è molto meglio, così come Howedes
Slurpix
22nd May 2011, 19:01
vabbe
marzoratti miglior difensore al mondiale under 20...cioè...
Marphil
22nd May 2011, 19:06
Vi state addentrando nel territorio di Karidi ve lo dico.
saltaproc
22nd May 2011, 19:08
:afraid::afraid:
Pazzini altra doppietta :rotfl:
"raramente arriva a 10 goals a campionato"
(con l'inter ne ha fatti 11 in 17 partite, ovvero meno metà)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Marphil
22nd May 2011, 19:35
In compenso Milito non la mette dentro manco a porta vuota lyl
peluche
22nd May 2011, 22:55
segna solo grazie a Cassano (cit.)
Pazzini è un ottimo attaccante
Randolk
23rd May 2011, 10:50
Dalle pagine web di O Jogo apprendiamo le parole di Fernando del porto, centrocampista brasiliano nel mirino dell’Inter. Il Polpo dice che sarebbe ora di cambiare aria: “Sono felice di essere parte di questa grande squadra, ma staremo a vedere come andrà a finire la situazione. Dopo tanti titoli vinti (otto per la precisione) penso che sia il momento migliore per andare sarebbe questo. Si parla molto in Italia ma vedremo. Ogni calciatore deve puntare sempre al top”.
ok, va in premiership
Slurpix
23rd May 2011, 11:11
ha detto al top infatti, perchè dovrebbe rovinarsi la carriera andando all'inter? :hm: :point:
saltaproc
23rd May 2011, 11:12
Pare che Igor voglia offrire 5 pippi alla ternana per il mago
Se riesce a farlo restare ancora un anno e' la volta che mi tatuo il cavalluccio sul braccio :love:
Randolk
23rd May 2011, 11:13
quasi quasi ti preferisco quando fai il ragionier filini coi congiuntivi.
Spidey
23rd May 2011, 11:25
L'Inter non prenderà mai Fernando, il prossimo anno giocherà con lo 0-0-10 :nod:
Facciamo contento puppix
Kuroko
23rd May 2011, 12:29
"Intanto Sabatini continua il suo viaggio in Sudamerica. Ieri ha raggiunto un accordo di massima con il River Plate per l’acquisto del 19enne Erik Lamela (12 milioni alla squadra e 1 al giocatore corteggiato anche da Napoli e Milan) e oggi partirà per il Cile per convincere Diego Rubio, attaccante 21enne del Colo Colo."
In Sabatini we trust.
saltaproc
23rd May 2011, 14:17
Ammalandofsjwjsjhwhwbw
Sjakeikskene
Hanejsjejejke
De laurentis idolo
Mazzarri esonerato ahhdndjsndjbdd
pehhhhhhhh non si se resto pehhhhhhhh gobbame pehhhhhhhh in culo pehhhhhhhh
Jehdjsjhdbdhkdj
holysmoke
23rd May 2011, 14:28
mazzarri esonerato wtf?
Mirera
23rd May 2011, 14:29
Ammalandofsjwjsjhwhwbw
Sjakeikskene
Hanejsjejejke
De laurentis idolo
Mazzarri esonerato ahhdndjsndjbdd
pehhhhhhhh non si se resto pehhhhhhhh gobbame pehhhhhhhh in culo pehhhhhhhh
Jehdjsjhdbdhkdj
ma dove lo hai letto ?
holysmoke
23rd May 2011, 14:31
ok trovato sul repubblica.it...
Slurpix
23rd May 2011, 14:31
ahusdhuasuhd
come mi sta sul cazzo dl pd
cmq nn ho visto post riguardo al nuovo pupillo di karidi --> Grandolfo del bari, esordio in A con tripletta, compriamolo al volo :nod:
Mirera
23rd May 2011, 14:37
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Estero/21-05-2011/barca-rossi-c-accordo-801280941279.shtml
e intanto probabilmente Rossi va al Barca... ndo lo fan giocare però non capisco...
cioè chi togli tra quei mostri là davanti ?????
Marphil
23rd May 2011, 14:41
Ovviamente al posto di Pedro.
Cmq ha fatto bene De Laurentiis a cacciare Mazzarri per l'atteggiamento che ha tenuto, purtroppo per loro me sa che faranno na stagione di merda la prossima.
Randolk
23rd May 2011, 14:45
Per quanto mi stai in culo Pedro, ce ne vogliono 3 di Rossi.
saltaproc
23rd May 2011, 14:47
Cmq ha fatto bene De Laurentiis a cacciare Mazzarri per l'atteggiamento che ha tenuto, purtroppo per loro me sa che faranno na stagione di merda la prossima.
Gasperini non e' scarso manco per il cazzo cmq
Randolk
23rd May 2011, 14:47
Gasperini è ottimo e gioca con lo stesso modulo di Mazzarri.
Marphil
23rd May 2011, 14:48
Per quanto mi stai in culo Pedro, ce ne vogliono 3 di Rossi.
Non lo so mica eh
Marphil
23rd May 2011, 14:50
Gasperini non e' scarso manco per il cazzo cmq
Per carità, ma stiamo sempre parlando del Napoli, fare una stagione con la CL (e l'entusiasmo che ne deriva soprattutto per il napoletame) di mezzo non è per un cazzo facile con una squadra dai mezzi simili, io vedo un campionato di metà classifica per il prossimo anno, mi stupirebbe davvero se rientrassero in CL.
Poi tocca vedere che campagna acquisti faranno ovviamente.
Randolk
23rd May 2011, 14:50
Non lo so mica eh
Ma facciamo anche no, che cazzo di senso ha prendere uno che costa un troiaio quando hai un prodotto della cantera titolare, giovane e di sicuro rendimento?
Già tenere Afellay in panchina è molto facepalm, boh.
saltaproc
23rd May 2011, 14:53
Per carità, ma stiamo sempre parlando del Napoli, fare una stagione con la CL (e l'entusiasmo che ne deriva soprattutto per il napoletame) di mezzo non è per un cazzo facile con una squadra dai mezzi simili, io vedo un campionato di metà classifica per il prossimo anno, mi stupirebbe davvero se rientrassero in CL.
Poi tocca vedere che campagna acquisti faranno ovviamente.
Questo dipende dal gaga' Per me fanno un sontuoso mercato e con gasp se la possono giocare
La cl e' difficile a prescindere con solo 3 posti e il gobbame in frenzy:confused:
Mazzarri ha fatto il merda ed e' giusto che finisca come la peggior merda
Marphil
23rd May 2011, 14:53
Ma facciamo anche no, che cazzo di senso ha prendere uno che costa un troiaio quando hai un prodotto della cantera titolare, giovane e di sicuro rendimento?
Per me è perchè Guardiola vuole un giocatore sx naturale forte capace di rientrare da mettere lì sulla dx in attacco, e onestamente con Messi punta centrale e Villa sulla destra non è per un cazzo una brutta idea.
Poi parliamoci chiaro, la rosa del Barça è piuttosto corta, c'ha la formazione base che è un CIT ma a ricambi stanno messi male.
Randolk
23rd May 2011, 15:00
Per me è perchè Guardiola vuole un giocatore sx naturale forte capace di rientrare da mettere lì sulla dx in attacco, e onestamente con Messi punta centrale e Villa sulla destra non è per un cazzo una brutta idea.
Poi parliamoci chiaro, la rosa del Barça è piuttosto corta, c'ha la formazione base che è un CIT ma a ricambi stanno messi male.
EH???
Afellay, Bojan, J. Suarez, Mascherano, Keita, Alcantara, Adriano, Sergi, Maxwell, ma di che parliamo??
jamino
23rd May 2011, 15:09
E oltre a quello che dice randolk faccio noatre che ogni volta che emttono un ragazzo della cantera fa benissimo (visto che giocano lo stesso sistema fin dalle giovanili)..
Mirera
23rd May 2011, 15:11
cioè ma io MAI sceglierei Rossi al posto di Pedro.... a meno che non sia Pedro a voler andar via.. ma mi pare strano
ti ha risposto Randolk.
e comunque, se non mi sbaglio, le partite migliori Villa le ha fatte giocando a sx davanti e non a dx, dove giocava sempre Pedro
cioè mi pare che l'ultimo problema del Barca sia proprio l'attacco
Slurpix
23rd May 2011, 15:20
sono d'accordo stavolta :nod:
Rossi a me piace ma nn credo sia piu forte di pedro, o cmq son sullo stesso lvl e gia tenere affellay in panca è da --> :fffuuu:
probabilmente cercano piu un sostituto di villa, che attualmente non hanno, cmq sappiamo tutti che il barca non è famoso x i grandi affari che fa :sneer:
Mirera
23rd May 2011, 15:23
sono d'accordo stavolta :nod:
Rossi a me piace ma nn credo sia piu forte di pedro, o cmq son sullo stesso lvl e gia tenere affellay in panca è da --> :fffuuu:
probabilmente cercano piu un sostituto di villa, che attualmente non hanno, cmq sappiamo tutti che il barca non è famoso x i grandi affari che fa :sneer:
si .. vabbhe.-- ma per un sostituto di villa va a spendire tutti quei soldi sapendo che poi farà quasi sempre panca ??? bho..
Marphil
23rd May 2011, 15:27
EH???
Afellay, Bojan, J. Suarez, Mascherano, Keita, Alcantara, Adriano, Sergi, Maxwell, ma di che parliamo??
Nel senso che non sono campioni affermati, la maggior parte so tutti cinni, forti eh, ma cioè vatti a vedere la panchina del Real e quella del Barça quando si sono incontrati, Mou si girava e aveva l'imbarazzo della scelta, Guardiola non di certo (complice anche vari infortuni).
E' evidente che si vogliono cmq prendere giocatori "+ pronti" dalla maggiore esperienza per infoltire la rosa, poi oh se non sei d'accordo vaglielo a dire te a Guardiola io c'ho poco potere decisionale in merito :sneer:
peluche
23rd May 2011, 16:12
Pedro è decisamente più forte di Rossi, non scherziamo.
E l'italoamerriggano è forte.
Randolk
23rd May 2011, 16:30
Riccardo Montolivo non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina: l'annuncio arriva per bocca del giocatore stesso. "Ho deciso di non prolungare il mio rapporto con la Fiorentina: mi metto a completa disposizione della società per decidere insieme la decisione più giusta. Voglio però precisare di non avere preso impegni con nessuna altra società. Per me la Fiorentina è sempre stata la priorità, amo questa maglia ma i dubbi che mi avevano portato a prendermi una pausa di riflessione non se ne sono andati: non è una questione di soldi o di progetto, solo che rispetto a qualche anno fa qualcosa è cambiato, il clima, l'ambiente, i Della Valle che anche per i tanti impegni di lavoro si sono pian piano allontanati", le parole del giocatore.
saltaproc
23rd May 2011, 16:37
:afraid::afraid::afraid::afraid:
Randolk
23rd May 2011, 16:40
bah io lo grabberei, avrà un prezzo decisamente contenuto ed è pur sempre un nazionale.
saltaproc
23rd May 2011, 16:57
Pure pepe e' nazionale grabbati pure lui
Mirera
23rd May 2011, 16:57
bah io lo grabberei, avrà un prezzo decisamente contenuto ed è pur sempre un nazionale.
Randolk non riesco a smettere di guardare la tua sign... è splendida
Slurpix
23rd May 2011, 16:58
io pure lo prenderei a prezzo onesto, tra i 10 e 13 pippiz direi :nod:
saltaproc
23rd May 2011, 16:59
Io lui a milanello non lo voglio
Non potrei sopportarlo
holysmoke
23rd May 2011, 17:01
Io lui a milanello non lo voglio
Non potrei sopportarlo
manda una letterina a galiani
Bakaras
23rd May 2011, 17:04
Minchia Montolivo il giocatore più sopravvalutato del campionato Italiano
holysmoke
23rd May 2011, 17:05
Minchia Montolivo il giocatore più sopravvalutato del campionato Italiano
dopo totti
Randolk
23rd May 2011, 17:06
Pure pepe e' nazionale grabbati pure lui
il calciomercato non si fa a simpatie.
Marphil
23rd May 2011, 17:08
E' un buon giocatore Montolivo su, a prezzo onesto farebbe comodo.
bah, difficilmente il napoli potrà trovare un mister migliore di mazzarri e gasperini non ha ne le palle ne il carattere adatto per fare bene a napoli,forse forse solo il grande profeta potrebbe fare meglio di mazzarri
il pericolo di fare un campionato mediocre c'è ovviamente, ma non è una cosa cosi automatica, l'anno scorso il napoli è arrivato comunque ai sedicesimi di uefa giocantro contro liverpool e villareal, mica con l'auxerre. tra l'altro facendo il preliminare di uefa ad agosto, andando a giocare in culo alla scandinavia.
il problema del napoli comunque non è l'allenatore bensi quello di infoltire la rosa che attualmente ha 10 titolari di livello alto che non vanno assolutamente toccati, escludo solo uno dei 2 interni metodisti che va cambiato e al suo posto va preso uno veramente forte. ma il problema vero è la panchina, solo 2-3 riserve sono all'altezza della serie a ma senza brillare (sosa zuniga aronica santacroce e yebda) il resto fanno merda.
acquisti
titolare interno di centrocampo ( inler,asamoah o magari un negro dal campionato francese)
sostituto cavani (lucarelli fine carriera)
sostituto mediano
sostituto terzo difensore
ma deve prendere tutta gente forte che se la giochi con i titolari, non morti dall'austria-portogallo-beglio etc
peluche
23rd May 2011, 17:34
non ha preso Matavz?
Inler non so dopo l'addio di Mazzarri che lo voleva fortemente
con la CL non si scherza, se non hai una rosa decente ti sputtana il campionato come nulla
matavz e federico fernandez presi
mo serve gente già pronta per fare entrambe le competizioni
e' la volta che mi tatuo il cavalluccio sul braccio :love:
abbiamo una cosa in comune :love:
holysmoke
23rd May 2011, 17:51
napoli in CL ---> EL se va bene
Marphil
23rd May 2011, 19:51
Pare ci sia un clamoroso dietrofront tra Mazzarri e de Laurentiis con possibile riappacificazione tra i 2
Slurpix
23rd May 2011, 22:13
ufficiale mazzarri resta
cosi il prox anno dopo le prime 2 partite perse lo caccia a pedate, gg bah
Randolk
23rd May 2011, 23:59
Sergio Aguero conferma: oggi ha chiesto all'Atletico Madrid di essere ceduto. L'attaccante argentino, attraverso il suo profilo Twitter, ha informato i suoi fan della sua decisione: "Ho comunicato al club la mia decisione di andare via. Ho chiesto alla società di ascoltare le offerte di altri club senza condizionamenti. Vi avevo detto che avrei reso pubblico il mio desiderio di andare via quando fosse arrivato. E mantengo la mia parola".
peluche
24th May 2011, 01:39
Aguero mi fa piangere sborra.
Mi consolerò con Calaiò.
saltaproc
24th May 2011, 09:06
Avviso di garanzia per di vaio :confused:
No ma accompagnava l'invalida a fare la spesa :confused:
45 multe si e' fatto cancellare :rotfl:
Bologna merda:nod:
jamino
24th May 2011, 09:09
2FoDqMa115Y
Spidey
24th May 2011, 09:17
Ma perché parla di se stesso in terza persona?
jamino
24th May 2011, 09:19
Ma perché parla di se stesso in terza persona?
Perché non è un ioioioio... è un luiluilui!
jamino
24th May 2011, 09:25
doppio
peluche
24th May 2011, 09:52
"Non sopporto i giocatori che sorridono al termine di una partita persa."
già lo amo :drool: :drool:
Randolk
24th May 2011, 09:53
sento odore di chimera
holysmoke
24th May 2011, 09:56
ah ma quindi ibra se ne va al Real? :sneer:
saltaproc
24th May 2011, 10:14
Benzema + 50 pippi
Kktnk:dumbnod:
innaig86
24th May 2011, 11:19
Scambio alla pari con CR7 :dumbnod:
saltaproc
24th May 2011, 11:23
No
Voglio pure i 50 pippi
Spidey
24th May 2011, 11:28
No
Voglio pure i 50 pippi
CR7+50pippi allora. Oppure facciamo CR7+Sergio Ramos+25pippi :confused:
saltaproc
24th May 2011, 11:30
No i pippi cmq 50 devono essere
Se facciamo alla pari ibra - ronaldo ok. Altrimenti possono morire.
holysmoke
24th May 2011, 11:48
se ibra va al real poi Mou l'anno prossimo ha zero speranze di vincere la CL :nod:
Marphil
24th May 2011, 11:50
Io Ibra se ci fosse un valido sostituto (soprattutto uno che fa la differenza in campo europeo) lo darei pure via.
Però il sostituto cazzo deve essere ubbah tanto, e non è che ce ne so tanti.
saltaproc
24th May 2011, 11:52
P.s. Ibra non si schioda da milanello 101%:dumbnod:
Spidey
24th May 2011, 11:52
Io Ibra se ci fosse un valido sostituto (soprattutto uno che fa la differenza in campo europeo) lo darei pure via.
Però il sostituto cazzo deve essere ubbah tanto, e non è che ce ne so tanti.
Con i soldi di Ibra, cessione più risparmio di quasi 20pippi netti d'ingaggio, (più il budget stanziato per la campagna acquisti) ci prendiamo Hulk+Pastore :drool:
Edit: E pure Asamoah per far rosikare (un cane vivo) Randolk :drool:
saltaproc
24th May 2011, 11:54
Ibra resta ritira il carrellino (CIT.)
P.s. Che 2 palle con asamocoso
Se deve essere lui il colpo banno spicoso
innaig86
24th May 2011, 11:54
Abbiamo trovato finalmente uno che la mette dentro contro le piccole, cosa che non avevano da quando è partito Sheva...che è sta fretta di darlo via? -.-
Marphil
24th May 2011, 11:57
Ma infatti per il campionato va alla grande Ibra...il prob è fare la differenza in campo europeo in partite critiche.
Cioè per inteso lo preferisco al 90% degli attaccanti in circolazione, poi ovvio se si scambia per un attaccante del 10% restante...
Vabbè ma stiamo parlando di fantacalcio, almeno per quest'anno, già i mal di pancia potrebbero venirgli alla fine della prossima stagione, un pò come ha sempre fatto.
Spidey
24th May 2011, 11:58
Abbiamo trovato finalmente uno che la mette dentro contro le piccole, cosa che non avevano da quando è partito Sheva...che è sta fretta di darlo via? -.-
Vogliamo 50 pippi + CR7 :confused:
E il nigga monopiede che è un bel mediano. E poi voglio vedere Randolk mangiarsi un cane vivo ormai :nod:
saltaproc
24th May 2011, 12:00
Quest'anno resta sicuro
Dal prossimo inizio a farci la bocca
Ma quest'anno ci scommetto il clito di holy che non si schioda
innaig86
24th May 2011, 12:16
Nessuno ha reagito con i cuoricini al nome di Sheva, siete dei falsi milanisti peddè.
saltaproc
24th May 2011, 12:17
Il contesto non ammetteva romanticismi al limite qualche qq
holysmoke
24th May 2011, 12:18
Ma quest'anno ci scommetto il clito di holy che non si schioda
il mio clito nn è oggetto di scommesse (n.d.r.)
saltaproc
24th May 2011, 12:26
il mio clito nn è oggetto di scommesse (n.d.r.)
L'ho comprato su groupon :nod:
Ibra resta ritira il carrellino (CIT.)
P.s. Che 2 palle con asamocoso
Se deve essere lui il colpo banno spicoso
Non penso sia lui. Allegri parlava di un giocatore di grande qualità ed asamoah non corrisponde alla descrizione. Ottimi piedi per essere un mediano, intendiamoci, ma sicuro non lo paragoni a un pirlo.
saltaproc
24th May 2011, 12:49
A me basta che non lo facciano passare come il giocatore della svolta
Che poi possa arrivare in più gg
Ma se arriva lui in pompa magna cago carta vetrata
Se arriva porcolivo ne la mangio la carta vetrata