Log in

View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

jamino
1st June 2011, 15:51
Tornando a Conte, per chi è interessato qui c'è un link a una scheda fatta molto bene sul modo di giocare delle sue squadre...
scheda su Conte (http://www.uccellinodidelpiero.com/antonio-conte-la-scheda/)

Slurpix
1st June 2011, 18:20
de rossi vale si e no 15 pippi attualmente, 20 al max toh

cmq

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=271486

se arriva il cammello mi sparo

Emma
1st June 2011, 18:40
ma sbaglio o thiago motta al genova giocava molto più avanzato ?

Axet
1st June 2011, 20:32
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=271537

A parte che è una bufala e che thiago ha appena rinnovato, ma voglio dire.. 25 milioni? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

innaig86
1st June 2011, 20:34
Di anticipo

Slurpix
1st June 2011, 20:55
credo che silva sia incedibile al momento, speriamo che nn voglia andar via QQ

peluche
1st June 2011, 21:22
thiago silva - pique

e puoi giocare pure con 8 attaccanti in area di rigore avversaria

Axet
1st June 2011, 21:25

Ovvio, come già detto ha rinnovato settimana scorsa per altri 5 anni. La cosa fun dell'articolo erano i 25 milioni :rotfl:

Randolk
1st June 2011, 21:39
Nigeria - Argentina 4-0 al 65' :rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
1st June 2011, 21:43
Nigeria - Argentina 4-0 al 65' :rotfl::rotfl::rotfl:

vabbe ma hai visto la formazione dell'argentina? :rotfl: :rotfl:

ridicoli cmq

jamino
1st June 2011, 21:48
Ovvio, come già detto ha rinnovato settimana scorsa per altri 5 anni. La cosa fun dell'articolo erano i 25 milioni :rotfl:

e se il Barca stesse semplicemente incassando la cambiale Ibra? :sneer:

Hiver
2nd June 2011, 11:51
Lo so che è una presa in giro a noi juventini e che il filmato è vecchio ma come lo hanno adattato mi ha fatto ridere lo stesso :sneer:

http://www.youtube.com/watch?v=R9oqB0uA83o&feature=player_embedded

Palur
2nd June 2011, 11:58
cazzo de rossi no e pedde...

Mirera
2nd June 2011, 15:27

al di là del rinnovo e di Thiago Silva in particolare, credo che QUALUNQUE giocatore di calcio vorrebbe giocare nel Barca.

Slurpix
2nd June 2011, 15:52
thiago silva - pique

e puoi giocare pure con 8 attaccanti in area di rigore avversaria

andrebbe bene all inter allora :sneer:

holysmoke
3rd June 2011, 13:45
Buffon
Lichtsteiner Bonucci Chiellini Ziegler
Krasic Pirlo Marchisio Bastos
Matri Quagliarella

:banana:

innaig86
3rd June 2011, 13:46
Ok, vi manca solo comprare 2 centrali di difesa decenti e poi avete una squadra.

Emma
3rd June 2011, 13:54
boh il 442 con 2 esterni superoffensivi e pirlo non regge tutta la stagione

holysmoke
3rd June 2011, 13:56
a parte che è una ipotesi e cmq abbiamo un trilione di CC quindi pirlotto si potra riposare a dovere :nod:

peluche
3rd June 2011, 14:26
bastos se lo possono tenere

inler probabilissimo

via la merda umana di chiellini, dentro un altro

via buffone

holysmoke
3rd June 2011, 14:30
bastos se lo possono tenere

inler probabilissimo

via la merda umana di chiellini, dentro un altro

via buffone

devi essere piu realista e meno sognatore... chiellini e buffon nn andranno via e bastos e inler hanno buonissime % di arrivo :nod:

p.s. pazienza è un altro che si aggiunge, settimana prox visite mediche

peluche
3rd June 2011, 14:33
devi essere piu realista e meno sognatore... chiellini e buffon nn andranno via e bastos e inler hanno buonissime % di arrivo :nod:

p.s. pazienza è un altro che si aggiunge, settimana prox visite mediche

Inler è un colpaccio, è fortissimo

Bastos è un buon giocatore che ha già una certa età e non vale i soldi che chiedono, oltre ad occupare uno slot extra al momento.

Buffon e Chiellini sono solo speranze purtroppo, speriamo che il fesso di pajassinho se lo puppi e qualcuno voglia il cammello con il vizietto

cmq son soddisfatto del mercato al momento

holysmoke
3rd June 2011, 14:38

Bastos è un buon giocatore che ha già una certa età e non vale i soldi che chiedono, oltre ad occupare uno slot extra al momento.

Buffon e Chiellini sono solo speranze purtroppo, speriamo che il fesso di pajassinho se lo puppi e qualcuno voglia il cammello con il vizietto

in tv mi sa studio sport han detto che bastos diventa comunitario a giorni

peluche
3rd June 2011, 14:41
in tv mi sa studio sport han detto che bastos diventa comunitario a giorni

va bene solo a certe cifre

per i 15 o piu pippi che chiedono è un furto

Lupoazzurro
3rd June 2011, 14:57

Io Buffon e Chiellini non li venderei mai.

concordo su Inler

Su Bastos non so...dipende da come vogliono far giocare la squadra.

Certo che un esterno sinistro non sarebbe male visto che a parte pepe non ne abbiamo...

BTW voglio vedere come finisce la telenovela per l'attaccante.

Rad
3rd June 2011, 15:24
io riscatterei matri anche se il prezzo è altino

jamino
3rd June 2011, 15:48
io riscatterei matri anche se il prezzo è altino

Leva il condizionale. matri e quagliarllla verranno riscattati.. del resto se uno si fa i contei sono una coppa da perlomeno 30 gol a campionato (mi tengo basso) che ti viene a costare circa 20 milioni in cui puoi inserire anche contrpartite.

holysmoke
3rd June 2011, 16:10
sicuro va via aquilani

peluche
3rd June 2011, 16:18
Io Buffon e Chiellini non li venderei mai.

.

e perchè mai? O_O

Hiver
3rd June 2011, 16:37
Buffon
Lichtsteiner Bonucci Chiellini Ziegler
Krasic Pirlo Marchisio Bastos
Matri Quagliarella

:banana:

Marchisio accanto a Pirlo imho è un suicidio tattico, i 2 possono giocare insieme solo in un centrocampo a 3, molto meglio Inler al suo posto.
In generale la formazione può anche essere carina, io però auspico (leggasi prentendo) almeno 1 grandissimo acquisto tanto sbandierato da Marotta in questi mesi.

Il mercato al momento si basa solo su pirlo e ziegler, perchè lichsteiner e inler sono molto probabili ma di certo ancora non c'è niente, quindi andiamoci cauti.

p.s. l'agente di bastos dice che il giocatore sarà comunitario entro un paio di settimane e sembra che le cifre con cui si sta discutendo col lione siano leggermente inferiore ai 15 mln.
Ma anche in questo caso siamo al punto di partenza, bastos è un ottimo giocatore ma non un campionissimo, servono 2 top player se si vuole ambire a certi traguardi e la società gli ha promessi, se non ce li possiamo permettere che lo dicano chiaro e si ci mette l'anima in pace.

Axet
3rd June 2011, 16:48
p.s. l'agente di bastos dice che il giocatore sarà comunitario entro un paio di settimane e sembra che le cifre con cui si sta discutendo col lione siano leggermente inferiore ai 15 mln.
Ma anche in questo caso siamo al punto di partenza, bastos è un ottimo giocatore ma non un campionissimo, servono 2 top player se si vuole ambire a certi traguardi e la società gli ha promessi, se non ce li possiamo permettere che lo dicano chiaro e si ci mette l'anima in pace.

E' altamente improbabile che la juve il prossimo anno lotti per qualcosa più di un posto in CL eh.
Cmq una formazione del genere è un suicidio: bastos e krasic sono in pratica due attaccanti e non coprono un cazzo, pirlo e marchisio fanno filtro come mia nonna di 94 anni.. come se non bastasse non è che poi in difesa hai i fenomeni, ma bonucci e chiellini. Roba da prendere 3 gol a partita.

holysmoke
3rd June 2011, 16:51
E' altamente improbabile che la juve il prossimo anno lotti per qualcosa più di un posto in CL eh.
Cmq una formazione del genere è un suicidio: bastos e krasic sono in pratica due attaccanti e non coprono un cazzo, pirlo e marchisio fanno filtro come mia nonna di 94 anni.. come se non bastasse non è che poi in difesa hai i fenomeni, ma bonucci e chiellini. Roba da prendere 3 gol a partita.

basta farne di piu di gol e GG

Emma
3rd June 2011, 16:54
ma melo quest'anno non è stato il migliore ? per me è un giocatore che puo giocare tranquillamente nei top club da titolare
imo gli sta pure passando la fase "pazzoide"

Hiver
3rd June 2011, 16:57

Guarda, che l'anno prossimo non vinciamo lo scudetto ne sono convinto anche io, però il punto è questo, se punti come obiettivo massimo alla qualificazione champions se le cose non ti girano tutte alla perfezione (vedi l'anno scorso) arrivi 7°, se invece il tuo obiettivo è vincere lo scudetto male che va arrivi cmq tra le prime 3...

Che Pirlo e Marchisio non possano giocare insieme ne sono convinto anche io e infatti l'ho detto anche nel post precedente che vedrei molto meglio una coppia Pirlo/Inler...e se giocassimo col centrocampo a 3, col Pirlo vertice basso, sarebbe ancora meglio. Il massimo per la juve attuale sarebbe:

Pirlo
L.Diarra Inler

Per quanto riguarda krasic e bastos non sono d'accordo. Il brasiliano è un tipo di giocatore che aiuta in fase difensiva (in nazionale ha fatto anche il terzino) e cmq Conte gioca col 424, figurati che col Siena come esterni di centrocampo aveva Brienza e Reginaldo e la sua squadra oltre ad avere il miglior attacco è stata anche una delle difese meno battute.

Bonucci e Chiellini mi piacerebbe rivederli con 2 terzini decenti come Lichtsteiner e Ziegler e con una organizzazione difensiva diversa dalla zona Delneriana...

ma melo quest'anno non è stato il migliore ? per me è un giocatore che puo giocare tranquillamente nei top club da titolare
imo gli sta pure passando la fase "pazzoide"

Melo è davvero un ottimo giocatore e sono sicuro che in un top team farebbe la differenza, finchè le cose vanno bene lui fa il fenomeno (vedi la prima parte della stagione), appena le cose iniziano ad andare male, lui è il primo a scioglersi...

Lupoazzurro
3rd June 2011, 17:06
e perchè mai? O_O

Perchè se dovessi scegliere fra Buffon e Storari, nonostante la stagione passata (imho condizionata pesantemente dal discorso operazione), piuttosto vendo Storari e tengo Buffon magari affiancandogli un portiere giovane da far crescere.

Questo anche perchè secondo me come valore assoluto (tolta l'ultima stagione) Gigi è ampiamente superiore a storari, te lo tieni fino a fine carriera e intanto gli fai fare da chioccia al futuro sostituto (marchetti ad esempio sarebbe ottimo).

Idem Chiellini, nonostante tutto è un ottimo difensore, sicuramente superiore a tutti gli altri in rosa.
Non vedo perchè si dovrebbe venderlo, visto che poi dovresti spendere parecchio per trovarne un altro.

peluche
3rd June 2011, 17:30
Perchè se dovessi scegliere fra Buffon e Storari, nonostante la stagione passata (imho condizionata pesantemente dal discorso operazione), piuttosto vendo Storari e tengo Buffon magari affiancandogli un portiere giovane da far crescere.

Questo anche perchè secondo me come valore assoluto (tolta l'ultima stagione) Gigi è ampiamente superiore a storari, te lo tieni fino a fine carriera e intanto gli fai fare da chioccia al futuro sostituto (marchetti ad esempio sarebbe ottimo).

Idem Chiellini, nonostante tutto è un ottimo difensore, sicuramente superiore a tutti gli altri in rosa.
Non vedo perchè si dovrebbe venderlo, visto che poi dovresti spendere parecchio per trovarne un altro.

buffon destabilizza il gruppo, è un arrivato che non ha piu stimoli se non sputtanarsi i suoi 6 milioni annui in completini intimi per chiavarsi la seredova e scommettere. in piu ha sempre problemi fisici. quest'anno è stato semplicemente RIDICOLO. da vendere per liberarsi del suo ingaggio faraonico e tenere storari che prende di meno, è molto piu professionale e non scassa i coglioni.

chiellini è un buonissimo difensore, ma ampiamente sopravvalutato, oltre che un uomo di merda, vedi sue dichiarazioni su calciopoli. essendo sopravvalutato è sopravvalutato anche come valutazione, per cui, finchè ci sono dei fessi pronti a sborsare 15-20 milioni per lui è da vendere al volo, con quella cifra ti prendi un signor difensore e ciao

quanto al resto, io dubito che conte proporrà il suo 4-2-4.

imho si va piu verso un 4-3-3 che è molto piu congeniale agli acquisti fatti fin'ora, visto che un centrocampo a tre con marchisio-inler-pirlo è tanta roba

quanto a melo, sarebbe un buonissimo giocatore se non fosse pazzo. questo sembrava recuperato poi di colpo ha contribuito a sputtanare l'intera stagione con un raptus dei suoi. basta.

anche qua, finchè c'è gente che offre parecchio è da vendere seduta stante

Axet
3rd June 2011, 21:46
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUzOTMw

:hm:

Lastdruid
3rd June 2011, 22:42
Che magari pure Moratti stia capendo quanta merda faccia Leomerdo come allenatore?

Zl4tan
4th June 2011, 00:17
se questa dichiarazione è vera, siamo proprio in buone mani...ma che cazzo di discorso è???????

Palur
4th June 2011, 03:05
beh ha detto la verità .
Abbiamo bisogno di un tecnico e in giro ce ne pochi .
Hiddink mourinho vilas boas e altri 2 - 3.

Zl4tan
4th June 2011, 08:18
beh ha detto la verità .
Abbiamo bisogno di un tecnico e in giro ce ne pochi .
Hiddink mourinho vilas boas e altri 2 - 3.

eh appunto per questo lo tieni un altro anno? ha dimostrato pecche tattiche evidentissime mascherate dalla qualità dei giocatori nella maggior parte delle partite, e giusto perchè in italia le squadre fanno merda, ogni volta che ha incontrato una squadra un pò piu ogranizzata in italia o in europa le ha prese nelle orecchie..

Palur
4th June 2011, 10:37
eh appunto per questo lo tieni un altro anno? ha dimostrato pecche tattiche evidentissime mascherate dalla qualità dei giocatori nella maggior parte delle partite, e giusto perchè in italia le squadre fanno merda, ogni volta che ha incontrato una squadra un pò piu ogranizzata in italia o in europa le ha prese nelle orecchie..

lo tieni un altro anno perche nessuno dei suddetti è libero?

holysmoke
4th June 2011, 10:40

ma credi ancora al ritorno del mou? -.-

Zl4tan
4th June 2011, 11:00

guarda, secondo me ci sono diverse soluzioni:
1: non ci sono veramente sostituti (ne dubito e sotto spiego perchè): non dici una cosa del genere, è appena finita la stagione e già poni dubbi sull'organico, una sorta di vorrei ma non posso, ti tengo perchè non c'è niente di meglio... davvero bello stimolo per tutti.. se proprio lo pensi, ti stai zitto.
2: secondo me per trovare un'allenatore migliore di leonardo non ci vuole molto, anche senza andare a scomodare nomi illustri, tanto hai dimostrato che i nomi non ti interessano, prendendo lo stesso leonardo..
tutto rigorosamente imho, eh..

edit: anche perchè leonardo ci ha messo davvero poco di suo, eh...
a parte l'entusiasmo, abbiamo perso ogni briciolo di solidità difensiva e non abbiamo espresso nessun gioco particolare, tutto merito dei campioni se abbiamo se segnavamo 2 gol a partita,eh..
tutti avanti calcio bailato non è una tattica calcistica eh, si fa alla play station...

Slurpix
4th June 2011, 13:49
QQ vi prego tenetelo ancora qualche annetto, altrimenti ricomincio a preoccuparmi :sneer:

Slurpix
4th June 2011, 18:22
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=272086

saltaqlo siete fottuti, avete preso uno dei piu scarsi in giro :metal:

saltaproc
4th June 2011, 18:33
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=272086

saltaqlo siete fottuti, avete preso uno dei piu scarsi in giro :metal:

Ogni tua caragnata contro il Cesena e' la nostra benedizione :love:
Mi raccomando non farne al busogna

Axet
4th June 2011, 18:57
Mi son visto milan - roma primavera (invece di studiare, pd ç_ç), merkel ha fatto una partita imbarazzante. Speriamo sia stata solo una partita così perchè altrimenti siam messi male.
Di quelli che vogliono aggregare alla prima squadra mi è piaciuto fossati, de sciglio pare ridicolo invece. Mah.

Slurpix
4th June 2011, 19:04
Ogni tua caragnata contro il Cesena e' la nostra benedizione :love:
Mi raccomando non farne al busogna

vabbe, è scarso come lammerda gianpaolo

assieme a marino e iachini è la merda degli allenatori

Slurpix
4th June 2011, 19:08
Galliani:

"Merkel? Ottima mezz'ala, non avremo solo Merkel in prima squadra l'anno prossimo. Porteremo con noi Fossati, Calvani e un nuovo giocatore dall'Albinoleffe". Il dirigente rossonero si è poi espresso anche sulla mezzala sinistra che da qui a fine agosto dovrebbe arrivare a Milanello: "Identikit? Basta con questo giochino, aspettiamo e poi vedrete. Manca ancora tanto, c'è tempo entro il 31 agosto. Regali del Presidente? Arriverà la mezz'ala sinistra, lui è 25 anni che ci fa regali. Ci sarà solo un acquisto".

Randolk
4th June 2011, 19:30
Nagatomo riscattato per 7 milioni :love:

saltaproc
4th June 2011, 19:30
non erano 4 e 2 sputi ? :dumbnod:

Palur
4th June 2011, 19:56
ma sanchez ennesimo panchinaro al barcellona ? -.-

peluche
4th June 2011, 20:09
Marino è un ottimo allenatore, maledetto Puppix

Anak
4th June 2011, 20:53
ma sanchez ennesimo panchinaro al barcellona ? -.-

Per me Sanchez, acquisito gli automatismi dell'attacco del Barcellona, dovrebbe essere titolare anche li.

saltaproc
4th June 2011, 20:54
al posto di?

Anak
4th June 2011, 21:00
al posto di?
Se acquisisce gli automatismi dell'attacco del Barcellona, e quindi si trova bene a giocare anche a sx, e a svvariare io non lo vedo meno forte di Pedro sinceramente.

saltaproc
4th June 2011, 21:02
uauuu
spendere 40 pippi tra contanti e giocatori per uno "non meno forte" di uno(di enne) che hai già gratis
GG a loro

Hiver
4th June 2011, 21:08

Perchè dopo aver preso Leonardo non fate un altro sgarbo al milan e prendete Ancelotti? Lui è libero... :hidenod:

saltaproc
4th June 2011, 21:09
c'è la piccola differenza che carletto all'inter non ci andrebbe neanche con 3 pistole puntate ai coglioni

Anak
4th June 2011, 21:19
uauuu
spendere 40 pippi tra contanti e giocatori per uno "non meno forte" di uno(di enne) che hai già gratis
GG a loro

Scusa ma qual'è la novità nel fatto che il Barcellona faccia acquisti alla cazzo, pagando sempre + di qnt costa realmente il giocatore?

Ma il punto è: dove possono migliorare?

E solo nel sostituire pedro(xkè attaccanti + forti di lui, tra cui Sanchez per me, ci sono) possono migliorare.

E forse il mediano (ce ne sono + forti di Busquet), ma bisogna sempre vedere se si trova qlcn adatto al gioco del Barcellona.

Per il resto sono praticamente i + forti nel loro ruolo tutti ( come la Roma :sneer: ).

Poi ci sarebbero i 2 acquisti per sostituire Xavi e Pujol che iniziano a essere vecchiotti, per Xavi pensano a Fabregas da tempo.. per il difensore.. potrebbe fare al caso loro solo T.Silva.

Io ho detto che Sanchez volendo potrebbe giocare titolare anche nel Barcellona, perchè secondo me come valore non è assolutamente inferiore a Pedro.
Non ho detto che stan facendo il colpo dell'anno.

saltaproc
4th June 2011, 21:28
possono migliorare nel portiere sicuramente hanno necessità di trovare un centrale di ruolo dietro a sinistra possono migliorare e ringiovanire
cambiare la davanti tanto per cambiare mi pare na cagata con 40 pippi ci pigli qualcosa di decisamente + utile di un giocatore che non ti cambia minimamente la squadra
senza contare che hanno bojan e afellay perennemente in panca
poi oh i soldi non li caccio io ma mi pare un assurdità

peluche
4th June 2011, 22:10
pedro al momento se lo magna a colazione Sanchez

in futuro può raggiungerlo o diventare anche piu forte, perchè numeri ne ha da vendere

al momento nada paragon!

Anak
4th June 2011, 22:17
in futuro può raggiungerlo o diventare anche piu forte, perchè numeri ne ha da vendere
al momento nada paragon!
e per quale astruso motivo? :point:

tecnicamente è + forte? No.

Atleticamente è + forte? No.

è + giovane? No.

Ha + numeri? No.

Fa + goal? Nel Barcellona, in Liga, e ne ha fatti quanto Sanchez praticamente.

magari è + forte solo perchè gioca nel barcellona e sa come giocare nel barcellona.

Individualmente per me han 1 valore simile, e io preferisco sanchez.

A Salta, il difensore che fa al caso loro è T.Silva, che non possono prendere al momento.. se prendono altro non si rinforzano per nulla.

Sul portiere concordo, non lo consideravo proprio.

A centrocampo per ringiovanire cercano Fabregas, ma come titolari, attualmente, non migliorerebbero cmq. Xavi+Iniesta> all e Busquets in mediana.

Insomma non è facile migliorare il Barcellona. Ma concordo sul fatto che il Barcellona il mercato non lo sa fare. Ma vedo 1 leggero miglioramento(non conveniente per 40 milioni) sull'acquisto di Sanchez, invece che i 40 milioni per Pastore(lui si che farebbe panchina e merda a spruzzo) oppure i 45mega + eto'o per un ibraihmovic. Insomma...

Randolk
4th June 2011, 22:53
non capite un cazzo.
il barcellona non compra per migliorare sè stesso, ma per mantenere la leadership togliendo potenziali crack agli altri.

Slurpix
5th June 2011, 01:04
Nagatomo riscattato per 7 milioni :love:

7 milioni x una brutta copia di un antonini random è un'assurdità

se poi parliamo del lvl commerciale dell'operazione questo è un altro paio di maniche ma tecnicamente il giocatore è nammerda

Marino è un ottimo allenatore, maledetto Puppix

è nammerda, è stato esonerato praticamente da tutte le parti in cui è andato, cioè con la stessa squadra guidolin è arrivato 4° lui sè salvato a 2 gg dalla fine tipo...cioè....nc, x carità...

al momento nada paragon!

qui è tutto da vedere, sanchez finora ha sempre giocato in una squadretta, e pedro sempre in uno squadrone

cmq concordo con il fatto che gia tengono affellay in panca, quindi nn credo vadano a spendere 40 pippi x un giocaotre che bene o male nn gli serve, magari una riserva/cambioalternativa di villa gli servirebbe, credo che g.rossi sia il piu indicato x quel ruolo

per me il barca deve trovare un centrale forte da affiancare a piquè, e un terzino sx forte x sostituire abidal

vabbe che tengono in panca pure maxwell -.-

il portiere ok, nn sara un fenomeno ma nn l'ho mai visto far cagate, cioè nn vedo portieri in giro che possano far fare un grosso salto di qualità in quel ruolo

anche a centrocampo, hanno gia xavi, iniesta, busquest, mascherano sta in panca, come pure il negrone, cioè, nn so chi cazzo possano comprare
forse l'unico è fabregas e spostare definitivamente iniesta davanit...boh...

Palur
5th June 2011, 01:16
Se acquisisce gli automatismi dell'attacco del Barcellona, e quindi si trova bene a giocare anche a sx, e a svvariare io non lo vedo meno forte di Pedro sinceramente.

eh ma è questo il punto.
Lui naturalmente giocherebbe al posto di messi , nel bacellona. Al posto di pedro non ci gioca .
non perche è piu scarso , anzi direi il contrario , sui fondamentali è piu forte .
Ma perche sanchez gioca o al centro come seconda punta (quindi nada 4-3-3) o ala destra .
Quindi fondamentalmente lo pigli o lo sbatti in panchina .
A meno che non gli vogliono fa fare il terzino destro :sneer: tutto è possibile.
Su afellay terza riserva poi sto zitto che è meglio , sarebbe titolare it utte le squadre del mondo a parte real e barca e chi ti sceglie?
Un altro anno cosi e si rovina.
Poi come sarebbe il contratto?
27 milioni piu il prestito senza diritto di riscatto di 2 ventenni?
no ma gg 40 milioni di qua 50 milioni di la arriva il barcellona e cali le braghe come il primo dei coglioni.

peluche
5th June 2011, 01:41
e

tu se non spari pistolotti di ciarpame inutile non sei contento eh

Pedro ha grandissimi numeri, è veloce, copre, è tecnico, è praticamente ambidestro (letteralmente eh) è molto intelligente tatticamente, conosce alla perfezione i dettami tattici del barça e soprattutto, è un giocatore estremamente decisivo.

sanchez è tecnicamente fortissimo ed ha grandissimi numeri.

come ho detto in futuro è possibilissimo che superi Pedro, ma al momento lo spagnolo è superiore, infatti prima di lasciarlo fuori guardiola si amputa il pomo di adamo

Anak
5th June 2011, 04:08
eh ma è questo il punto.
Lui naturalmente giocherebbe al posto di messi , nel bacellona. Al posto di pedro non ci gioca .
non perche è piu scarso , anzi direi il contrario , sui fondamentali è piu forte .
Ma perche sanchez gioca o al centro come seconda punta (quindi nada 4-3-3) o ala destra .
Quindi fondamentalmente lo pigli o lo sbatti in panchina .
A meno che non gli vogliono fa fare il terzino destro :sneer: tutto è possibile.
Su afellay terza riserva poi sto zitto che è meglio , sarebbe titolare it utte le squadre del mondo a parte real e barca e chi ti sceglie?
Un altro anno cosi e si rovina.
Poi come sarebbe il contratto?
no ma gg 40 milioni di qua 50 milioni di la arriva il barcellona e cali le braghe come il primo dei coglioni.

giustissimo, ma nel barcelloniin avanti svariano tutti, per questo parlavo di automatismi, ovviamente non si può dire con certezza, ma potrebbe far bene comunque, nel barcellona non hai bisogno di essere dx naturale o sx naturale.

Sui costi non metto bocca, il barcellona ha smp pagato molto e comprato a cazzo, non è 1 novità.

Anak
5th June 2011, 04:11
tu se non spari pistolotti di ciarpame inutile non sei contento eh

L'importante è essere convinti.

Sei tu che poppi a scrivere verità assolute che nn stanno ne in cielo ne in terra.

Perchè. Sanchez copre meno di pedro? è meno tecnico di pedro? corre meno di pedro? ma lo vedi che ti contraddici da solo?

Ma superiore di cosa? (se lo mangia a colazione poi... nada paragon.. e son io a sparare cazzate :sneer: ). Come fai a dirlo poi? con questa sicurezza lol. Sanchez gioca nell'udinese e pedro nel barcellona lal.

saltaproc
5th June 2011, 09:44
e
a me mi pare di aver inteso 27+ i 2 cinni non con iò prestito dei 2 cinni
che fanno + o - i 40 pippi richiesti
che poi è il punto fondamentale della questione

pozzo

pozzo o gli dai cash o gli dai giovani che può valorizzare
i prestiti di cinni non se ne fa un cazzo
le contropartite di mezzi pacchi non se ne fa un cazzo
o gli dai cash con i quali ci compra scappati di casa in sudamerica o gli dai direttamente gli scappati di casa sudamericani
di mariga santon -.-° amauri :rotfl: cosa cazzo volete che se ne faccia uno che in squadra a parte di natale ha tutti under 23:sneer:

p.s.
con 40 pippi ci pigli tanta roba
vai dallo shalkoso e pigli il miglior portiere da qui ai prossimi 10 anni
ci pigli contreao ci inizi a parlare con l'arsenal di fabregas ( che sono 3 anni che prova a prendere a parole) ci pigli 3/4 di bale ci pigliavi luiz

a me sanchez fa tanto
mi scopo gratis scarlett johansson ma mi tolgo lo sfizio di pagare 40 pippi per ciulare jessica alba quando scarlett ha il ciclo -.- perchè la jolie e la bellucci in panca non mi bastano

Karidi
5th June 2011, 09:53
Non è prestito di 2 giovani ma una cessione solo che il Barcellona tiene il opzione se messi sul mercato

holysmoke
5th June 2011, 10:10
le certezze assolute di alcuni "membri" su giocatori conosciuti ma soprattutto su quelli sconosciuti ai molti sono totalmente fun :rotfl::rotfl::rotfl:

Palur
5th June 2011, 10:28
Non è prestito di 2 giovani ma una cessione solo che il Barcellona tiene il opzione se messi sul mercato

si parla chiaramente di prestito SENZA diritto di riscatto sia per jeffren sia per alcantara .

Zl4tan
5th June 2011, 11:05
che ci siano mediani più forti di busquets ne dubito, eh... sarà una merda assoluta caratterialmente, lo menerebbi mattina e sera, ma per il gioco del barcellona è perfetto.

Randolk
5th June 2011, 11:07
7 milioni x una brutta copia di un antonini random è un'assurdità
se poi parliamo del lvl commerciale dell'operazione questo è un altro paio di maniche ma tecnicamente il giocatore è nammerda

tranquillo, lo mettono sulla copertina di fifa13

Zl4tan
5th June 2011, 11:08
ah si poi lol a slurpizzo per aver dato a nagatomo della brutta copia di antonini..

saltaproc
5th June 2011, 11:11
puppix : calcio=telepass : punzonatura

Anak
5th June 2011, 11:19
ma per il gioco del barcellona è perfetto.

ma infatti secondo me sbagliate a ragionare in questo modo.
Perchè TUTTI i giocatori del Barcellona sono perfetti per giocare nel Barcellona, QUASI tutti provengono dalla cantera tralaltro. E giocano in quel modo da sempre, e SOLO in quel modo.

Anche x qst è difficilissimo migliorare il barcellona, ripeto, l'unico difensore che fa al caso del Barcellona è T.Silva.. e non è facile averlo.

Busquets personalmente non lo ritengo il migliore nel suo ruolo(ho smp pensato che insieme al portiere non è il migliore nel suo ruolo), che poi in questo preciso momento è perfetto per il Barcellona è verissimo, ma sarebbe assurdo il contrario.

PS: Dai i mediani del Barcellona(Busquets e Mascherano) possono giocare pure come difensori centrali e quasi non si sente la differenza, ora venitemi a dire che questi possono farlo perchè ste leggende del calcio mondiale, schierateli li nella Juventus su :sneer:

Axet
5th June 2011, 11:24
ma infatti secondo me sbagliate a ragionare in questo modo.
Perchè TUTTI i giocatori del Barcellona sono perfetti per giocare nel Barcellona, QUASI tutti provengono dalla cantera tralaltro. E giocano in quel modo da sempre, e SOLO in quel modo.

Anche x qst è difficilissimo migliorare il barcellona, ripeto, l'unico difensore che fa al caso del Barcellona è T.Silva.. e non è facile averlo.

Busquets personalmente non lo ritengo il migliore nel suo ruolo(ho smp pensato che insieme al portiere non è il migliore nel suo ruolo), che poi in questo preciso momento è perfetto per il Barcellona è verissimo, ma sarebbe assurdo il contrario.

Ma che discorsi sono? Il barça mica è composto da i migliori giocatori al mondo nel loro ruolo (cit.).
E' vero se parliamo di messi, xavi e iniesta. Per gli altri direi anche no. Villa non è la miglior punta, pedro non è il miglior esterno, puyol non è il miglior centrale, busquets non è il miglior mediano, abidal non è il miglior terzino sinistro, etc etc.
Fermo restando che il livello qualitativo medio è cmq molto alto, ovviamente.
Ma continuo a sostenere il fatto che il barça è così forte non per l'organico ma per l'organizzazione di gioco. E' tutto merito di guardiola e della società, non ci sono cazzi. Infatti la "difficoltà" sta nel trovare giocatori che vadano bene per il loro sistema di gioco.

Slurpix
5th June 2011, 11:28
ah si poi lol a slurpizzo per aver dato a nagatomo della brutta copia di antonini..

vabbe adesso non venitemi a dire che il cinese è piu forte di un antonini/pasquale random che abbiamo in italia

suvvia......

Zl4tan
5th June 2011, 11:31
vabbe adesso non venitemi a dire che il cinese è piu forte di un antonini/pasquale random che abbiamo in italia
suvvia......

*

saltaproc
5th June 2011, 11:35

suvvia......

http://realforum.cheatengine.org/files/unsuccessful-troll.thumbnail_770.jpg

holysmoke
5th June 2011, 11:36

suvvia......

fail

Anak
5th June 2011, 11:36
Ma che discorsi sono? Il barça mica è composto da i migliori giocatori al mondo nel loro ruolo (cit.).
E' vero se parliamo di messi, xavi e iniesta. Per gli altri direi anche no. Villa non è la miglior punta, pedro non è il miglior esterno, puyol non è il miglior centrale, busquets non è il miglior mediano, abidal non è il miglior terzino sinistro, etc etc.
Fermo restando che il livello qualitativo medio è cmq molto alto, ovviamente.
Ma continuo a sostenere il fatto che il barça è così forte non per l'organico ma per l'organizzazione di gioco. E' tutto merito di guardiola e della società, non ci sono cazzi. Infatti la "difficoltà" sta nel trovare giocatori che vadano bene per il loro sistema di gioco.

Ma non si parla del valore del singolo e basta -.-

Villa non sarà la migliore punta del mondo ma a parte eto'o(che han venduto loro perchè sono coglioni) non ce ne è 1 altro con le sue caratteristiche + forte = indi x cui: NON migliorano, non possono migliorare, è quasi impossibile migliorare.

Pedro invece oltre a non essere il + forte, ha anche la sfortuna che giocatori del suo tipo che possono accentrarsi ce ne sono, quindi PER ME, possono migliorare. Per me anche con sanchez migliorano un pelo figurati.

Xavi, Iniesta, Messi, Alves.. sono i migliori quindi non puoi migliorare.

Busquets non è il migliore, e secondo me c'è qlcn con le sue caratteristiche che potrebbe essere + forte di lui.

Sul terzino sx possono migliorare.

Sul centrale possono migliorare, solo se prendono Silva.

Poi vabe, non è l'organico a fare la differenzaH, è TUTTO merito di Guardiola e della società, mi sa tanto di gigacazzata.

Nella finale contro il MU c'era Guardiola a fare quel tiraccio, mica Villa :sneer:

nella finale prima mica erano Eto'o e Messi a fare i numeri, giocava LaPorta :sneer:

E nella finale

Spidey
5th June 2011, 11:40
Cagatomo mi ha sorpreso, un bel terzino in fase di spinta bravo sia a destra che a sinistra, con un ottimo cross tra l'altro. Il problema imo è che risulta troppo leggerino in fase difensiva, non ha un gran fisico e questo contro certe squadre può essere un grosso problema.

Dall'altro lato Antonini è una merda: è bravissimo, se in forma, a sostenere l'azione inserendosi continuamente, ma ha grossissime lacune in fase difensiva e non riesce a crossare un pallone decente neanche se pagato. Inoltre essendo quasi trentenne non ha grossi margini di miglioramento. Colgo l'occasione per lollare ancora una volta sul fatto che circa un anno fa venivo perculato da tutti perché dicevo che l'unico terzino su cui puntare in rosa era Abate e non Antonini/Janku/Oddo e trattori vari, ed oggi i fatti mi hanno cosato :hidenod:

Zl4tan
5th June 2011, 11:40
ma tutti sti mediani piu forti di Bousquets dove li vedete?? sembra che parliate di un diarrà random...

Axet
5th June 2011, 11:44
Ma non si parla del valore del singolo e basta -.-

Villa non sarà la migliore punta del mondo ma a parte eto'o(che han venduto loro perchè sono coglioni) non ce ne è 1 altro con le sue caratteristiche + forte = indi x cui: NON migliorano, non possono migliorare, è quasi impossibile migliorare.

Pedro invece oltre a non essere il + forte, ha anche la sfortuna che giocatori del suo tipo che possono accentrarsi ce ne sono, quindi PER ME, possono migliorare. Per me anche con sanchez migliorano un pelo figurati.

Xavi, Iniesta, Messi, Alves.. sono i migliori quindi non puoi migliorare.

Busquets non è il migliore, e secondo me c'è qlcn con le sue caratteristiche che potrebbe essere + forte di lui.

Sul terzino sx possono migliorare.

Sul centrale possono migliorare, solo se prendono Silva.

Poi vabe, non è l'organico a fare la differenzaH, è TUTTO merito di Guardiola e della società, mi sa tanto di gigacazzata.

Nella finale contro il MU c'era Guardiola a fare quel tiraccio, mica Villa :sneer:

nella finale prima mica erano Eto'o e Messi a fare i numeri, giocava LaPorta :sneer:

E nella finale

Si infatti perchè l'organico del real ad esempio è inferiore a quello del barça. Già.
Il punto mi sembrava molto semplice: il barça non è così forte perchè ha i migliori giocatori in ogni reparto, il barça è così forte per il modo in cui giocano OLTRE ad avere grandissimi giocatori. E il modo in cui la squadra deve giocare lo decide l'allenatore, mica chi scende in campo.

holysmoke
5th June 2011, 11:46
Inter, assalto a Fabregas: l'offerta è già pronta
Secondo il Daily Mirror, la società di patron Moratti ha addirittura già pronta un'offerta per portare a Milano uno dei centrocampista più forti del panorama continentale. Cinquanta i milioni di sterline - oltre 56 milioni di euro - i soldi che la società nerazzurra mette sul piatto per chiudere l'affare coi gunners.

du spicci :nod:

saltaproc
5th June 2011, 11:48
56 pippi'S per un giocatore in italia non li caga nessuno

holysmoke
5th June 2011, 11:50
56 pippi'S per un giocatore in italia non li caga nessuno

se li paghi a rate si

saltaproc
5th June 2011, 11:50
solo voi pagate con findomestic

Anak
5th June 2011, 11:54
Si infatti perchè l'organico del real ad esempio è inferiore a quello del barça. Già.
Il punto mi sembrava molto semplice: il barça non è così forte perchè ha i migliori giocatori in ogni reparto, il barça è così forte per il modo in cui giocano OLTRE ad avere grandissimi giocatori. E il modo in cui la squadra deve giocare lo decide l'allenatore, mica chi scende in campo.

Il barcellona è così forte perchè ha entrambe le cose(e comunque si il Barcellona anche a livello di organico è superiore al Real, lo è a centrocampo e le partite le vinci così, soprattutto il Barcellona le vince così).

Hanno tutti un grande merito ma dire che il merito è tutto di Guardiola è che NON è questione di ORGANICO, è una cazzata, perchè voglio vedere ad attaccare senza Messi Villa Xavi Iniesta e Dani Alves che cosa fai.

@Zlatan: io ho scritto precisamente queste parole:
C'è qlcn con le sue caratteristiche che potrebbe essere + forte di lui. Come cazzo fai ad interpretare:
Tutti questi mediani + forti di Busquets dove sono, non è un Diarrà random?

Cmq ad esempio come valore individuale(che nonc'entra un cazzo intendiamoci, Essien e il crucco dal nomeinpronunciabile per me sono + forti.

Per il Barcellona, forse migliorerebbero prendendo Sahin e tenendo uno tra mascherano e busquets(+ che altro x qnd c'è bisogno del mediano schierato a difesa).

Palur
5th June 2011, 11:59
in questo momento purtroppo direi che busquets è il miglior mediano e pique il miglio centrale .
Nel mondo assieme ad uno o due del loro livello .

Anak
5th June 2011, 12:00
Pique -Thiago Silva :O

..Io vorrei vedere Sahin in quel Barcellona invece...

Zl4tan
5th June 2011, 12:07
@anak: e no, è piu o meno la stessa cosa, perchè se poi mi citi schweinsteiger che ha caratteristiche più offensive, tant'è che gioca pure trequartista (ma comunque può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, alla stankovic, con le dovute proporzioni) o essien che porello è sempre rotto e ha pure i suoi 30anni contro i 23 di sergio (che può solo migliorare), direi che ancora dobbiamo lavorare per trovare sto fatidico mediano che "potrebbe essere più forte di lui"

Anak
5th June 2011, 12:14
@anak: e no, è piu o meno la stessa cosa, perchè se poi mi citi schweinsteiger che ha caratteristiche più offensive, tant'è che gioca pure trequartista (ma comunque può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, alla stankovic, con le dovute proporzioni) o essien che porello è sempre rotto e ha pure i suoi 30anni contro i 23 di sergio (che può solo migliorare), direi che ancora dobbiamo lavorare per trovare sto fatidico mediano che "potrebbe essere più forte di lui"

Allora, visto che giochianche a calcio(ma mi pare di aver letto na cosa del genere), dovresti sapere che il ruolo è abbastanza relativo, perchè se lametti così, bisogna trovare un mediano + forte di busquets che abbia giocato in una squadra come il barcellona, che gioca con un 4 3 3. Bene, ci sono pochissime squadre che giocano col 4 3 3 di alto livello, NESSUNA che gioca con lo schema tattico del Barcellona, ecc ecc.

Il crucco gioca esterno, trequartista ma anche e soprattuttointerno di centrocampo nel 4 4 2, busquets è un centrocampista centrale, anche essien.. e su quei 2 ho premesso che parlavo di valore individuale.

Chi è il + forte centrocampista centrale attualmente? non direi busquets, i 2 sopracitati x me sn + forti. Quindi non dobbiam lavorare x nulla, abbiam già finito di lavorare, il fatidico centrocampista che potrebbe essere + forte di Busquets è Sweisthblabla. Ma anche Essien lo è.

Riguardo al migliorare al Barcellona, te l'ho scritto 1 rigo + sotto.

Sahin.

Almeno io personalmente sogno veder giocare Sahin, Xavi, Iniesta insieme.

Sahin e busquets/mascherano in rosa.

Sahin secondo me ha le caratteristiche x giocare nel barcellona, è molto + forte tecnicamente di busquets, ha giocato anche davanti alla difesa e con ottimi risultati, per una squadra come il barcellona potrebbe essere ottimo. E risolverebbero il fatto di avere 2 doppioni(busquets e mascherano).

Zl4tan
5th June 2011, 12:18
@no no, il migliorare era riferito solo a busquets che essendo giovane ha solo margini di miglioramento, non mi sono interessato della faccenda "miglioriamo il barcellona"..

per il resto, de gustibus, mi piange il cuore dirlo x quanto lo odio, ma secondo me busquets è migliore dei due citati..

Anak
5th June 2011, 12:19
@no no, il migliorare era riferito solo a busquets che essendo giovane ha solo margini di miglioramento, non mi sono interessato della faccenda "miglioriamo il barcellona"..

per il resto, de gustibus, mi piange il cuore dirlo x quanto lo odio, ma secondo me busquets è migliore dei due citati..

???
io parlavo di migliorare il barcellona, e secondo me è quasi impossibile migliorarlo. Se non per il portiere, per il terzino sx, e in modo molto leggero con busquets e pedro, che non ritengo i migliori.. è iniziato tt da qua.

Ovvio che busquets può migliorare, ha 22 anni. Ma nn ho capito il discorso.

Mellen
5th June 2011, 12:34
vabbe, è scarso come lammerda gianpaolo

assieme a marino e iachini è la merda degli allenatori

te di calcio, non capisci proprio un cazzo puppix...

peluche
5th June 2011, 13:00
sahin non c'entra un cazzo con busquets, ma proprio nulla

busquets è un mediano di posizione. ce ne sono tanti di giocatori che sulla carta sono migliori, con una tecnica migliore, rapidità maggiore, lancio migliore

ma sono pochissimi quelli con un'intelligenza calcistica superiore

ma lo avete visto cosa fa nel barca? lui si limita a tamponare e far ripartire l'azione, o duettare con xavi e iniesta con passaggini di due metri, cosa centra sahin, che oltre a non avere le sue caratteristiche in copertura, è un regista classico? ma quando mai vedete il barça lanciare? l'unico lancio che fanno è il tipicissimo di Xavi o Iniesta per Alves che scatta sul filo del fuorigioco larghissimo a tagliare la difesa, per il resto NADA

non centrerebbe assolutamente niente al posto di busquets

ps: Essien è una mezz'ala

Zi Piè
5th June 2011, 13:05
Scusa ma qual'è la novità nel fatto che il Barcellona faccia acquisti alla cazzo, pagando sempre + di qnt costa realmente il giocatore?

Ma il punto è: dove possono migliorare?

E solo nel sostituire pedro(xkè attaccanti + forti di lui, tra cui Sanchez per me, ci sono) possono migliorare.

E forse il mediano (ce ne sono + forti di Busquet), ma bisogna sempre vedere se si trova qlcn adatto al gioco del Barcellona.

Per il resto sono praticamente i + forti nel loro ruolo tutti ( come la Roma :sneer: ).

Poi ci sarebbero i 2 acquisti per sostituire Xavi e Pujol che iniziano a essere vecchiotti, per Xavi pensano a Fabregas da tempo.. per il difensore.. potrebbe fare al caso loro solo T.Silva.

Io ho detto che Sanchez volendo potrebbe giocare titolare anche nel Barcellona, perchè secondo me come valore non è assolutamente inferiore a Pedro.
Non ho detto che stan facendo il colpo dell'anno.

Ma apparte Ibra quali sono gli acquisti pazzi e inutili del barcellona ?
Inoltre Pedro e' dal 2007 che gioca con il modulo di Guardiola ovvero dai tempi della cantera allenata da PEp che poi porto' pedrito in prima squadra, ora come ora Sanchez gli puo' portare il fratino e lucidare i scarpini a fine allenamento a Pedro.

Anak
5th June 2011, 13:07
Perchè Sahin lancia? Ma lo hai visto giocare? lol
Sahin può giocare sia regista, che + avanzato, che + arretrato davanti alla difesa. Non lancia assolutamente, ha dei numeri assurdi, è veloce e tecnicamente è fortissimo, il fraseggio e il dribbling sono il suo forte, io lo vedrei bene con xavi iniesta ecc.

Ti ho già spiegato che il ruolo c'entra relativamente, anzi non c'entra proprio un cazzo, perchè busquets gioca come mediano di posizione perchè il Barcellona gioca in quel modo, e solo quello deve e può fare nel barcellona a bocce ferme, ma non è che in un 4 4 2 non può giocare ecc ecc.

Stessa cosa vale x Essien, e per il crucco.

E anche per Sahin, che ha giocato, e gioca anche davanti la difesa, e con ottimi risultati.

@Zipie: Hai l'abilità di ripetere circa 24 ore + tardi quello che è già stato detto. Lo abbiam detto tutti che giocando dall'inizio nel barcellona, in quel modo, e solo in quel modo, è molto forte ed è difficile sostituirlo.

Infatti Io ho detto chiaramente che se Sanchez acquisisce gli automatismi dell'attacco del barcellona, POTREBBE essere migliore, perchè individualmente quello a lucidare gli scarpini all'altro, di sicuro non è Sanchez, ne atleticamente, ne tecnicamente :) ed è anche + giovane di 1 anno.

Per acquisti pazzi parlo del "valutare" il giocatore. Il Barcellona paga sempre, o quasi, qnd fa colpi importanti, molto + del valore reale del giocatore. Anche Villa lo han pagato 1 botto se non sbaglio.

Per questo non mi stupisco minimamente se acquistasse Fabregas a 50 milioni, o sanchez a 40, o pastore a 40. E nessuno dei 3 giocatori vale minimamente tutti quei soldi. E soprattutto spendere tt quei soldi per "migliorare leggermente" o "non migliorare" è da Barcellona. Questo intendo, non che facciano sol oacquisti sbagliati(Villa è un grande acquisto) ma diciamo che sopravvalutano i giocatori molto facilmente e frequentemente.

Ibra non è un acquisto pazzo, li han failato in partenza vendendo la + forte punta che c'è in circolazione, 2 anni fa, come ora tralaltro.

Axet
5th June 2011, 13:12
Tornando a parlare di cose serie, io son preoccupato per il milan. L'anno prossimo ci saranno 11 giocatori in scadenza, con l'ovvia necessità di ringiovanire la rosa (operazione partita l'anno scorso e proseguita anche quest anno), ma.. se prendiamo davvero 1 solo altro giocatore in questa sessione di mercato, i sostituti per gli altri 11 (anche se non se ne andranno tutti ma vabè) da dove saltano fuori? Si rincorreranno l'anno prossimo, con l'acqua alla gola e il FPF che incombe? Mah.

peluche
5th June 2011, 13:15
ossignur....

sahin veloce? direi proprio di no. è veloce come Xavi...ma poi cosa centra la velocità per un regista? eh si, sahin lancia, ne ho visti tanti di suoi lanci di 50 metri quest'anno per i vari kagawa/grosskreutz/barrios/gotze/kuba assortiti, sorry.

è un regista. può giocare piu avanzato, ma sempre quello è. mi spieghi come lo integri nel barcellona con Xavi e Iniesta?? non dirmi al posto di busquets perchè rido di gusto.

il discorso del 4-4-2 è un discorso senza il minimo senso, il barcellona gioca cosi e stop, altri moduli non sono contemplati. il 4-4-2 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e sahin ha giocato davanti alla difesa accanto ad un mediano come Bender, in stile Pizarro con De rossi per intenderci

ma di cosa stiamo blaterando a fare?

Anak
5th June 2011, 13:19
ossignur....

sahin veloce? direi proprio di no. è veloce come Xavi...ma poi cosa centra la velocità per un regista? eh si, sahin lancia, ne ho visti tanti di suoi lanci di 50 metri quest'anno per i vari kagawa/grosskreutz/barrios/gotze/kuba assortiti, sorry.

è un regista. può giocare piu avanzato, ma sempre quello è. mi spieghi come lo integri nel barcellona con Xavi e Iniesta?? non dirmi al posto di busquets perchè rido di gusto.

il discorso del 4-4-2 è un discorso senza il minimo senso, il barcellona gioca cosi e stop, altri moduli non sono contemplati. il 4-4-2 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e sahin ha giocato davanti alla difesa accanto ad un mediano come Bender, in stile Pizarro con De rossi per intenderci

ma di cosa stiamo blaterando a fare?

Vbb dai hai ragione, spari minchiate a rullo ma soprattutto non capisci cosa ti si scrive, non si può discutere così -.-
Dove ho detto che il barcellona dovrebbe giocare con il 4 4 2 lol :/

peluche
5th June 2011, 13:24
Vbb dai hai ragione, spari minchiate a rullo ma soprattutto non capisci cosa ti si scrive, non si può discutere così -.-
Dove ho detto che il barcellona dovrebbe giocare con il 4 4 2 lol :/

sei tu che ti inventi di sana pianta le caratteristiche dei giocatori, tipo sahin giocatore velocizzimo con un dribbbling fulminante sua caratteristica principale e che non lancia mai.

nel calcio servono equilibri, dimmi tu dove li puoi trovare con sahin xavi e iniesta

Anak
5th June 2011, 13:36
sei tu che ti inventi di sana pianta le caratteristiche dei giocatori, tipo sahin giocatore velocizzimo con un dribbbling fulminante sua caratteristica principale e che non lancia mai.

nel calcio servono equilibri, dimmi tu dove li puoi trovare con sahin xavi e iniesta

Infatti ho parlato di Barcellona, il Barcellona anche contro l'arsenal, contro il MU, contro l'inter ha il 70% del possesso palla. Sahin oltre ad aver giocato davanti alla difesa, è un giocatore che ha un dribling ottimo, e tecnicamente è fortissimo(molto + di busquets), sa tenere bene palla, per me potrebbe tranquillamente giocare, e fraseggiare con xavi e iniesta. Epoi io lo sogno personalmente perchè mi divertirei a guardarli.

Te lo ririripeto: non c'entra nulla con: è un regista, è un trequartista, blabla.
Anche Xavi ha il lancio lungo, ed è sicuramente + preciso di Sahin, non lancia, semplice. Sahin è molto completo, può giocare avanti, da regista, e anche in mediana. è forte tecnicamente, ha grande visione di gioco, è forte in fase di copertura.

Zl4tan
5th June 2011, 13:39
si ma perchè vi sfugge che al barca serve proprio un giocatore come busquets per fare quel gioco? non è meno importante di xavi o iniesta giusto perchè non fa sborrare le folle con dribbling o passaggini impossibili che mettono in porta l'attaccante?
parliamo di calcio giocato, non di play station, eh..
alla playstation anche io farei fuori busquets per metterci dentro, cazzo ne so, kaka o modric o snejider, o ozil.. capirai quanti dribbling

Zi Piè
5th June 2011, 13:42
Perchè Sahin lancia? Ma lo hai visto giocare? lol
Sahin può giocare sia regista, che + avanzato, che + arretrato davanti alla difesa. Non lancia assolutamente, ha dei numeri assurdi, è veloce e tecnicamente è fortissimo, il fraseggio e il dribbling sono il suo forte, io lo vedrei bene con xavi iniesta ecc.

Ti ho già spiegato che il ruolo c'entra relativamente, anzi non c'entra proprio un cazzo, perchè busquets gioca come mediano di posizione perchè il Barcellona gioca in quel modo, e solo quello deve e può fare nel barcellona a bocce ferme, ma non è che in un 4 4 2 non può giocare ecc ecc.

Stessa cosa vale x Essien, e per il crucco.

E anche per Sahin, che ha giocato, e gioca anche davanti la difesa, e con ottimi risultati.

@Zipie: Hai l'abilità di ripetere circa 24 ore + tardi quello che è già stato detto. Lo abbiam detto tutti che giocando dall'inizio nel barcellona, in quel modo, e solo in quel modo, è molto forte ed è difficile sostituirlo.

Infatti Io ho detto chiaramente che se Sanchez acquisisce gli automatismi dell'attacco del barcellona, POTREBBE essere migliore, perchè individualmente quello a lucidare gli scarpini all'altro, di sicuro non è Sanchez, ne atleticamente, ne tecnicamente :) ed è anche + giovane di 1 anno.

Per acquisti pazzi parlo del "valutare" il giocatore. Il Barcellona paga sempre, o quasi, qnd fa colpi importanti, molto + del valore reale del giocatore. Anche Villa lo han pagato 1 botto se non sbaglio.

Per questo non mi stupisco minimamente se acquistasse Fabregas a 50 milioni, o sanchez a 40, o pastore a 40. E nessuno dei 3 giocatori vale minimamente tutti quei soldi. E soprattutto spendere tt quei soldi per "migliorare leggermente" o "non migliorare" è da Barcellona. Questo intendo, non che facciano sol oacquisti sbagliati(Villa è un grande acquisto) ma diciamo che sopravvalutano i giocatori molto facilmente e frequentemente.

Ibra non è un acquisto pazzo, li han failato in partenza vendendo la + forte punta che c'è in circolazione, 2 anni fa, come ora tralaltro.

Te hai l'abilita' di dire un sacco di cazzate Anak.
Dire che Sanchez > a un giocatore che guardiola ha portato dalla cantera alla squadra A e ce l'ha dal 2007 e al quale non rinuncerebbe mai...e' na bella cazzata. Con i potrebbe ci giohiamo a care, pensiamo l presente.
Villa e' stato pagato 40 bombe. Tante e' ma sta rendendo. Quali sono questi giocatori soppravvlutati nel prezzo allora ?

Spidey
5th June 2011, 13:47
Link (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/milan/articoli/61354/ibra-vuole-mou-e-il-milan-ci-pensa.shtml)
:nod:

Anak
5th June 2011, 13:52
Te hai l'abilita' di dire un sacco di cazzate Anak.
Dire che Sanchez > a un giocatore che guardiola ha portato dalla cantera alla squadra A e ce l'ha dal 2007 e al quale non rinuncerebbe mai...e' na bella cazzata. Con i potrebbe ci giohiamo a care, pensiamo l presente.
Villa e' stato pagato 40 bombe. Tante e' ma sta rendendo. Quali sono questi giocatori soppravvlutati nel prezzo allora ?

Ma che minchia c'entra che è venuto dalla cantera col fatto che potrebbe essere + forte o - forte di un altro giocatore? :rotfl: mio dio.

Zi Piè
5th June 2011, 13:57
Ma che minchia c'entra che è venuto dalla cantera col fatto che potrebbe essere + forte o - forte di un altro giocatore? :rotfl: mio dio.

Se ti informassi chi lo allenava in quel periodo lo capiresti molto.
Ancora aspetto sti acquisti pazzi del barcellona :rotfl::rotfl:

Axet
5th June 2011, 13:57
Link (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/milan/articoli/61354/ibra-vuole-mou-e-il-milan-ci-pensa.shtml)

:confused: :confused:

saltaproc
5th June 2011, 14:00
puppixata

Zi Piè
5th June 2011, 14:03
Sarebbe un affare darlo via a quel prezzo considerando che in Europa e' nullo.

saltaproc
5th June 2011, 14:04
ma anche no

Zi Piè
5th June 2011, 14:05
ma anche no

Ma anche si, e i fatti parlano chiaro :sneer:

Pato Negrotelli > Pato Ibra Imho !!!!!
Cmq dipende poi come investi quei soldi eh.

saltaproc
5th June 2011, 14:07
i fatti mi dicono che in italia non ha mai perso uno scudo
+ o - decisivo come totti :confused:

Zi Piè
5th June 2011, 14:11

Ma a chi la voi incarta' ? Dalla CL al campionato e bheeeeeeeeeeeee. Su su :Patpat:
A quel prezzo e' da darlo via soprattutto per la plusvalenza che ci faresti, poi se te la vuoi imbastire da solo fai pure.

saltaproc
5th June 2011, 14:14
a chi vuole fare affari con i giocatori degli altri :sneer:
accattatevi ibra dal barca voi la prossima volta a 4 spicci e vendetelo per 40 pippi al real senza avere un ricambio che cecchina scudetti come piccioni senza ali :sneer:

peluche
5th June 2011, 14:16
Infatti ho parlato di Barcellona, il Barcellona anche contro l'arsenal, contro il MU, contro l'inter ha il 70% del possesso palla. Sahin oltre ad aver giocato davanti alla difesa, è un giocatore che ha un dribling ottimo, e tecnicamente è fortissimo(molto + di busquets), sa tenere bene palla, per me potrebbe tranquillamente giocare, e fraseggiare con xavi e iniesta. Epoi io lo sogno personalmente perchè mi divertirei a guardarli.

Te lo ririripeto: non c'entra nulla con: è un regista, è un trequartista, blabla.
Anche Xavi ha il lancio lungo, ed è sicuramente + preciso di Sahin, non lancia, semplice. Sahin è molto completo, può giocare avanti, da regista, e anche in mediana. è forte tecnicamente, ha grande visione di gioco, è forte in fase di copertura.

abbe, tu ti divertiresti a guardarli :rotfl: :rotfl: :rotfl:

marquez > yaya tourè > busquets > sahin > giovinco?? :point: :point: :point:

spegni la ps3

Zi Piè
5th June 2011, 14:17
Si vabbe lomao salta.

Slurpix
5th June 2011, 16:03
te di calcio, non capisci proprio un cazzo puppix...

eh, eppure i fatti mi cosano in sto caso :nod:

holysmoke
5th June 2011, 16:03

*

Slurpix
5th June 2011, 16:07
Se ti informassi chi lo allenava in quel periodo lo capiresti molto.
Ancora aspetto sti acquisti pazzi del barcellona :rotfl::rotfl:

ibra, marscherano, e quel centrale urcraino pagato stile 30 pippiz e venduto l'anno dopo a meno della metà

sono i primi che mi vengono in mente,

Randolk
5th June 2011, 16:09
eh, eppure i fatti mi cosano in sto caso :nod:

certo, tipo marino. 3 promozioni nelle serie minori, poi porta il Catania in A, poi allena l'udinese 2 anni e la riporta in europa.
sei un niubbo puppix, ma niubbo forte.

Brcondor
5th June 2011, 16:13
Cazzo sarebbe un sogno. Ibra sarà forte, ma a me sta troppo sulle palle. E poi in europa è davvero inesistente. Balotelli Pato sarebbe la miglior coppia in attacco in italia per almeno 10 anni se pato nn se ne andrà via da milano.

Slurpix
5th June 2011, 16:19
certo, tipo marino. 3 promozioni nelle serie minori, poi porta il Catania in A, poi allena l'udinese 2 anni e la riporta in europa.
sei un niubbo puppix, ma niubbo forte.

si beh, ti sei dimenticato gli 88 esoneri cmq kk :nod:

poi nc alle promozioni delle serie minori, dopo tutto quello che sta succedendo lel.

Spidey
5th June 2011, 16:21
Cazzo sarebbe un sogno. Ibra sarà forte, ma a me sta troppo sulle palle. E poi in europa è davvero inesistente. Balotelli Pato sarebbe la miglior coppia in attacco in italia per almeno 10 anni se pato nn se ne andrà via da milano.

Bah, io sono d'accordo che a quel prezzo è da vendere istant (40pippi + 20 pippi lordi a stagione risparmiati per l'ingaggio), a patto che si reinvesta su un attaccante più giovane e con caratteristiche simili (Dzeko?). Venderlo per prendere Balotelli no grazie, il niggah è uno dei pochi giocatori del calcio mondiale con il cervello più bacato del roulotte.

Zi Piè
5th June 2011, 16:22
ibra, marscherano, e quel centrale urcraino pagato stile 30 pippiz e venduto l'anno dopo a meno della metà

sono i primi che mi vengono in mente,

Bhe Mascherano l'han pagato 20 e passa milioni e son soldi buttati ? Per Ibra forse han visto solo le statistiche di quando non gioca in CL e cmq ci puo' stare 1 o 2 errori non come detto erroneamente da Anak.

Spidey
5th June 2011, 16:24
Io non capisco perché dobbiate sempre contestare Slurpix. Da quando leggo w2k1 non ne ha ancora imbroccata una, il fatto che la pensi diversamente da voi dovrebbe solo farvi convincere della bontà delle vostre tesi. Io mi preoccuperò di sbagliare il giorno in cui mi darà ragione :D.

Axet
5th June 2011, 16:42
Bah, io sono d'accordo che a quel prezzo è da vendere istant (40pippi + 20 pippi lordi a stagione risparmiati per l'ingaggio), a patto che si reinvesta su un attaccante più giovane e con caratteristiche simili (Dzeko?). Venderlo per prendere Balotelli no grazie, il niggah è uno dei pochi giocatori del calcio mondiale con il cervello più bacato del roulotte.

Dzeko non c'entra un cazzo con ibra eh, cioè non ha per un cazzo caratteristiche simili (a parte il fatto di essere grande e grosso).
Cmq dopo il fail del bosniaco in terra inglese temo che possa failare anche da noi.

Brcondor
5th June 2011, 17:24
Balotelli secondo me è potenzialmente il giocatore piu forte giocante: ha tutto. Ha una tecnica spaventosa, una fisicità non indifferente, dribling, tiri da fuori, colpi di testa, visione di gioco,numeri da circo. All'inter nn giocando quasi mai è cmq stato fondamentale(mi ricordo di un suo o gol o assist che fece qualificare nei gironi i pagliacci nero blu), vincendo un paio di partite da solo con invenzioni da fenomeno(come l'assist di tacco da di fianco la porta non ricordo dove come e quando). Potenzialmente è cento volte piu forte di messi, che non avrà mai il suo fisico. Che poi sia un coglioni ok. Io spero per il milan e per l'italia che venga al milan, dato che il milan è l'unica squadra che potrebbe rimetterlo in carreggiata.

saltaproc
5th June 2011, 17:26
a me con sta storia che al milan sono una rehab per le teste di minchia inizia a darmi fastidio

holysmoke
5th June 2011, 17:42
Totti: «Vinco la Champions e poi smetto di giocare»

eh be :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
5th June 2011, 17:43
merda ancora tutto sto tempo ci tocca sopportarlo :fffuuu:

antonybridge
5th June 2011, 18:02
Totti: «Vinco la Champions e poi smetto di giocare»

eh be :rotfl::rotfl::rotfl:
il record di ballotta è a rischio :sneer::sneer:

PS lo metto qua anche se nn è la sezione giusta

slurpix vs emma in finale dei playoff di lega pro girone A :nod:

e anche l atl.roma :metal: daje co sta roma B in serie B come il barca :metal:

Slurpix
5th June 2011, 18:17
slurpix vs emma in finale dei playoff di lega pro girone A :nod:

:fffuuu:

Slurpix
5th June 2011, 18:40
ma sto luis enrique alla roma??

possibile che decida di spostarsi dalla spagna non avendo ancora garanzie sulla nuova proporietà??QQ

holysmoke
5th June 2011, 19:36
ma sec me la rometta fa una brutta fine

peluche
5th June 2011, 19:58
l'udinese ha cominciato a devastare tafanari roteanti dopo che Guidolin è tornato al sistema di gioco di Marino eh.

ha avuto il grande merito di dare maggiore solidità alla squadra certamente, oltre a trovarsi giocatori maggiormente maturi

Marino ne sa, però è sfigato forte

antonybridge
5th June 2011, 20:44
ma sto luis enrique alla roma??
possibile che decida di spostarsi dalla spagna non avendo ancora garanzie sulla nuova proporietà??QQ
e che garanzie non ci sono ? ufficialmente lo soc. di benedetto ha acquistato il 60 e passa % dell As Roma . ha ingaggiato sabatini , ha ingaggiato Baldini per ottobre/novembre . manca solo la firma sul passaggio di presidenza . ma il tutto è fatto . cè stato l ok dalla consob dall anti-trust e di tutti l organi vari cacacazzi . in italia è cosi :nod: il lecce messo in vendita e chiede l aiuto ad unicredit . in spagna e in francia malaga e psg in meno di 20 giorni hanno cambiato proprieta

Spidey
5th June 2011, 21:38
A Balotelli manca il requisito necessario, anche se non sufficiente, a diventare un campione: un cervello. Se vogliamo fare un'operazione di recupero tenendo Ibra, ok ci sto, se vogliamo prenderlo per farlo giocare titolare al posto di un tizio che fa vincere scudetti dal 96, bè ho i miei dubbi in proposito.

@Axet: Lo so che Dzeko ha caratteristiche diverse da Ibra, ma secondo me è proprio il prototipo di giocatore utile a giocare di fianco a Pato. Ibra e Pato hanno il vizio entrambi di non voler "riempire" l'area di rigore e ci serve assolutamente un giocatore di quel tipo imo. Dzeko che apre gli spazi a Pato, oltre a far i gol in area, sarebbe il top al momento imho.

Axet
5th June 2011, 22:14
@Axet: Lo so che Dzeko ha caratteristiche diverse da Ibra, ma secondo me è proprio il prototipo di giocatore utile a giocare di fianco a Pato. Ibra e Pato hanno il vizio entrambi di non voler "riempire" l'area di rigore e ci serve assolutamente un giocatore di quel tipo imo. Dzeko che apre gli spazi a Pato, oltre a far i gol in area, sarebbe il top al momento imho.

Si sono d'accordo, ma quel che mi "spaventa" è che dzeko al city ha failato. 2 gol in 15 partite di campionato sono ben poca cosa.
Ibra è molto atipico come giocatore, ma tra gol e assist ha messo lo zampino in 26 gol stagionali dei rossoneri. Tanta roba. E in quanto zingaro coglione ha pure saltato 5 partite, altrimenti sarebbero molto probabilmente stati di più.

Marphil
6th June 2011, 02:02
Lo zingaro per il campionato è un cit, in Europa faila ma per trovarne uno che sia un cit in campionato e un cit pure in europa devi prendere un top5 (alla Eto'o per internderci) e pagarlo stramilioni. A sto punto se non ho un'alternativa fattibile me lo tengo volentieri e gege.

holysmoke
6th June 2011, 09:32
mou ha parlato: kaka x maicon :banana:

Mellen
6th June 2011, 10:13
Dzeko ha segnato nulla, ma ogni volta che ho visto il city giocare, tralasciando i brividi per il NON gioco di Mancini, era spessissimo solo contro 2-3 avversari e proteggeva la palla permettendo a balo, tevez, silva e co di salire per i contropiedi, liberando spessissimo spazi.
E' uno che permette più ai compagni di segnare (sebbene in bundes abbia segnato valanghe di gol, ma lì li faceva anche diego...)

peluche
6th June 2011, 10:35
Dzeko è un cit.

quest'anno è stato ambientamento + allenatore incapace

vediamo se cambia

Randolk
6th June 2011, 10:40
oh sto allenatore incapace però dove va fa bene. peeeehhh culo peeeehhhh sceicco peeeehhhh calciopoli

intanto vince

peluche
6th June 2011, 11:01
oh sto allenatore incapace però dove va fa bene. peeeehhh culo peeeehhhh sceicco peeeehhhh calciopoli

intanto vince

riprendetevelo allora no? :dumbnod:

Spidey
6th June 2011, 12:04
Mancini è un allenatore sopravvalutato. Non è mai stato in grado di dare un barlume di gioco, ne un minimo di carattere alla squadra.

Fiorentina: retrocessione (anche se bisogna dire che c'erano grossi problemi societari);
Lazio: niente di particolare, pur non essendo la Lazio di ora ma quella che acquistava con le cambiali;
Inter: vinto in Italia senza avversari (cit. Mourinho) con una squadra nettamente superiore alle altre, senza mai però far vedere qualcosa che somigliasse al gioco del calcio. In Europa ha dato, a noi tifosi milanisti, grandissime soddisfazioni;
Man. City: Un terzo posto e una coppetta. Una squadra fortissima sulla carta che non riesce a giocare se non di catenaccio e contropiede (la partita con l'Arsenal, ad esempio, ne fu l'emblema).

Ah, anche qualche porta ombrelli sparso quando allenava in Italia. Un Guidolin/Malesani random gli caga in testa tatticamente e caratterialmente.

Randolk
6th June 2011, 12:09
Man. City: Un terzo posto e una coppetta. Una squadra fortissima sulla carta che non riesce a giocare se non di catenaccio e contropiede (la partita con l'Arsenal, ad esempio, ne fu l'emblema).

coppetta una sega.
e quella del giocare se non di catenaccio e contropiede l'ho già sentita :sneer:

resta un mediocre beninteso, ma i fatti lo cosano (cit.)

Spidey
6th June 2011, 12:52
coppetta una sega.
e quella del giocare se non di catenaccio e contropiede l'ho già sentita :sneer:

resta un mediocre beninteso, ma i fatti lo cosano (cit.)

Vabbè ma il Mou pur non praticando un gioco spumeggiante ha i tituli dalla sua, non i portaombrelli. In Europa ha quasi sempre piegato cazzi AoE anche a squadre nettamente più forti sulla carta. A lui, sì, i fatti lo cosano. Il Mancio è solo sopravvalutato, tutto rigorosamente imho eh :D.

Edit: Tra l'altro io sono tra quelli che sostiene che Mourinho gioco sì di catenaccio e contropiede, ma solo quando non è possibile fare altrimenti (vedi contro Barcellone). In generale le sue squadre hanno un certa identità e praticano anche un buon calcio: il Real Madrid ha il suo gioco ben impostato che quest'anno ha rinunciato a praticare solo in cinque occasioni.

Axet
6th June 2011, 21:55
Ma secondo voi sta menata dell'identikit quanto è vera e quanto una trollata clamorosa per prendere per il culo tutti e sviare l'attenzione dai veri obiettivi? :sneer:
Giocatore alto 1.83, capelli folti, occhi azzurri, piedi buoni-ottimi, che porta il 42 e che è ambidestro. Cioè :rotfl:

Cmq ho il sentore che la pista witsel non sia fake ma che l'interesse sia reale, il punto è che è stato promesso un grande colpo. Witsel non sarebbe un grande colpo (poi magari è un fenomeno eh, non lo conosco, ma con grande colpo si intende un nome che richiama l'attenzione mediatica). Allegri e galliani ci stan trollando ç_ç

Spidey
6th June 2011, 22:31
imho intendono proprio Wietsel.

Palur
6th June 2011, 22:55
gg pozzo vola a barcellona .
30 + bojan .
Sticazzi , ennesimo panchinaro di lusso .

Axet
6th June 2011, 23:05
imho intendono proprio Wietsel.

Magari è buono, non ne ho la più pallida idea, ma come già detto che cazzo di grande colpo è uno che non conosce nessuno?
E' proprio una questione "semantica", non so se mi spiego :D

gg pozzo vola a barcellona .
30 + bojan .
Sticazzi , ennesimo panchinaro di lusso .

30 + bojan? Dove l'hai letto? :|
Sono una vagonata di soldi lol

Spidey
6th June 2011, 23:22
Magari è buono, non ne ho la più pallida idea, ma come già detto che cazzo di grande colpo è uno che non conosce nessuno?
E' proprio una questione "semantica", non so se mi spiego :D

Boh, magari il berlusca *doveva* dire in campagna elettorale (comunali più referendum) che stava preparando il grande colpo. Io resto convinto che arriverà Ganso (appena si torna a due extracomunitari tesserabili) più uno tra Wietsel e Asamoah, ma sicuramente mi sbaglio.

Randolk
6th June 2011, 23:29
30 + Krkic è UN'ASSURDITA'.
Non ha veramente un cazzo di senso da qualunque parte la si giri.
Ci credo che Pozzo voli a Barcellona col primo aereo, quando gli ricapita...cioè Bojan Krkic diobò, uno che giusto al barça può fare la panca e gli va pure stretta.
Boh, non capisco.

Axet
6th June 2011, 23:29
Boh, magari il berlusca *doveva* dire in campagna elettorale (comunali più referendum) che stava preparando il grande colpo. Io resto convinto che arriverà Ganso (appena si torna a due extracomunitari tesserabili) più uno tra Wietsel e Asamoah, ma sicuramente mi sbaglio.

Beh ganso si potrebbe già definire un "colpo" :D
Cmq non so, per me il brasiliano piace da morire alla dirigenza (mr B in primis) ma non molto ad allegri visto che è un giocatore dalla tecnica spaventosa ma abbastanza statico e che non si sbatte molto per la squadra (così dicono eh, io ho visto solo video sul tubo dove fa dei numeri pazzeschi ma chiaramente non ti puoi fare un'idea di come gioca per davvero). In più mettici che pare essere più marcio di pato (se non ricordo male gli son già saltate entrambe le ginocchia e mo si è strappato, nell'ultimo anno ha giocato tipo 3 partite lol). Nin so.

Certo che, sulla carta, quella che hai descritto sarebbe la soluzione ideale. Una mezz'ala forte fisicamente e con i piedi non proprio quadrati (asamoah, witsel è un'incognita per me) + un giocatore di grande classe da mettere dietro le punte.

Spidey
6th June 2011, 23:51
Beh ganso si potrebbe già definire un "colpo" :D
Cmq non so, per me il brasiliano piace da morire alla dirigenza (mr B in primis) ma non molto ad allegri visto che è un giocatore dalla tecnica spaventosa ma abbastanza statico e che non si sbatte molto per la squadra (così dicono eh, io ho visto solo video sul tubo dove fa dei numeri pazzeschi ma chiaramente non ti puoi fare un'idea di come gioca per davvero). In più mettici che pare essere più marcio di pato (se non ricordo male gli son già saltate entrambe le ginocchia e mo si è strappato, nell'ultimo anno ha giocato tipo 3 partite lol). Nin so.

Certo che, sulla carta, quella che hai descritto sarebbe la soluzione ideale. Una mezz'ala forte fisicamente e con i piedi non proprio quadrati (asamoah, witsel è un'incognita per me) + un giocatore di grande classe da mettere dietro le punte.

Io Ganso son sicurissimo arrivi: qualche mese fa la società che ne detiene tipo il 45% del cartellino venne a Milano per accordarsi con il Milan, a questo aggiungici le dichiarazioni dei vari brasiliani (Pato e Thiago Silva nello specifico) che lo vedono già con la casacca rossonera ed il cerchio si chiude. Tra l'altro qualche settimana fa alla Domenica Sportiva, Allegri disse chiaramente che la prossima stagione probabilmente Boateng avrebbe giocato mezz'ala. Per quanto il Boa mi piaccia moltissimo come trequartista, questa dichiarazione va nel senso dell'acquisto di un trequartista di ruolo, anche perché è una tipologia di giocatore che piace molto al nostro Presidente.

Facendo un discorso più ampio, risulterò ancora un pò impopolare, ma io cercherei in tutti i modi di rifilare il roulotte al Mancio per Dzeko. Ibra ha già trent'anni, ci costerà una cosa come 30pippi lordi l'anno per i prossimi tre anni (tra rata cartellino e ingaggio) ed ha evidenziato problemi sia fisici (quest'anno è stato spompato per il 50% delle partite) che caratteriali. Da un punto di vista tattico ne guadegneremmo perché non riusciamo a fare i gol in area, e non credo possiamo fare affidamento su Pippo nei prossimi anni. Se dobbiamo darlo al Real per prendere un signor nessuno meglio tenerlo, ovviamente.

Palur
7th June 2011, 00:26
la fonte dei 30 + krkich o come cazzo si dice è skysport.
quindi non proprio pizzaefichi.
Si trova notizie in tutte le principali testate.
Quindi ripeto , ennesimo panchinaro di lusso .
Sta cosa , lo dico sinceramente , mi fa un po incazzare , ma mi pare che non ci si possa fare proprio na sega quindi...
Questi possono permettersi di schiaffare in panchina acquisti da 45 milioni (o giu di li) , beati loro .

Randolk
7th June 2011, 00:48
non è solo quello.
hanno lì un giovanissimo e STRAFORTE e lo sacrificano per uno che per carità promette bene ma boh, più 30 zucche ad accompagnarlo.
nonsense completo. mi ricorda con le dovute proporzioni l'operazione ibra-eto'o.

peluche
7th June 2011, 00:52
è l'unicef che lo vuole a barcellona :confused:

Emma
7th June 2011, 01:51
kirkic.è depresso.e non è piu la promessa di un tempo, inoltre fa il rincalzo di professione
non la vedo tanto una assurdita quanto una scommessa dell udineze, pagare 2 milioni all anno ad un ragazzno depresso non è per niente in stile pozzo

Randolk
7th June 2011, 09:49
http://www.corrieredellosport.it/calcio_mercato/2011/05/25-174522/Marotta%3A+%C2%ABTutti+i+campioni+hanno+detto+s%C3 %AC+alla+Juve%C2%BB

Dopo aver ricevuto gli sberleffi da Tevez e Aguero, si va su un altro campione: Vucinic.
Vediamo cosa porta a casa marottone nostro alla fine.

Spidey
7th June 2011, 09:52
http://www.corrieredellosport.it/calcio_mercato/2011/05/25-174522/Marotta%3A+%C2%ABTutti+i+campioni+hanno+detto+s%C3 %AC+alla+Juve%C2%BB

Dopo aver ricevuto gli sberleffi da Tevez e Aguero, si va su un altro campione: Vucinic.
Vediamo cosa porta a casa marottone nostro alla fine.

La Juventus ha ancora appeal sui campioni Randolk, sopratutto quelli che hanno un secondo lavoro (tipo Buffon) e non c'hanno voglia di giocare infrasettimana :confused:

holysmoke
7th June 2011, 09:53
risate :nod:

Bakaras
7th June 2011, 10:00
ma marotta non era a cena col procuratore di Aguero, tanto da titolare " è fatta ! " ?

holysmoke
7th June 2011, 10:01
ma marotta non era a cena col procuratore di Aguero, tanto da titolare " è fatta ! " ?

si riferiva alla cena :banana:

Bakaras
7th June 2011, 10:09
si riferiva alla cena :banana::rotfl:

peluche
7th June 2011, 10:13
ma perché qualcuno ha veramente mai creduto a Tevez? uno che guadagna 10 milioni di euro ed è un noto mercenario? perché mai dovrebbe venire alla juve che ha la metà di tetto ingaggi e non fa la champions?

Aguero? mi sembra normale che convincerlo sia un'impresa: fra la juve attuale ed il Madrid/Chelsea/Barcellona che cazzo volete che scelga :rotfl: :rotfl:

no ma ci hanno pisciati eh :point:

saltaproc
7th June 2011, 10:18
C'è maccarone libero
Porta tanta fortuna e non vuole lottare per retrocedere
Dateci un occhio:sneer:

Bakaras
7th June 2011, 10:18
no ma ci hanno pisciati eh :point:
la realtà imho è ben diversa, ormai le testate giornalistiche si permettono di prendervi riccamente per il culo.
Che tevez con i suoi 13 milioni netti l'anno non potesse venire alla Juve lo sapevamo tutti
Che Aguero avesse un ventaglio di offerte superiori a livello di " appeal " lo sapevamo QUASI tutti ( non ricordo con chi ho discusso dell'appeal della Juventus attuale... )

Ma che oltre a tuttosport ora vi prenda per il culo anche la gazzetta o chi per lei no, ora forse si è passato il segno, lasciatelo dire da uno che da 4 anni l'estate legge i giornali sul mercato sapendo che tutti i nomi accostati alla Roma sono minchiate.

holysmoke
7th June 2011, 10:19
( non ricordo con chi ho discusso dell'appeal della Juventus attuale... )

:love:

jamino
7th June 2011, 10:25
Si si va bene Vucinic....

Ma la Roma che vira su Giampaolo???

No perché credo che sia corretto riflettere sul mercato in tutte le sue dimensioni...

Spidey
7th June 2011, 10:32
Ma Giampaolo non era stato ingaggiato da Cesenetti?

Mellen
7th June 2011, 10:32
il trucco è proprio saltare le pagine di quei giornali dedicate al mercato... quantomeno fino a fine coppa america che ci sfornerà una serie di giocatori visti per la prima volta e pagati 4 volte di più :p

holysmoke
7th June 2011, 10:40
la Juventus sarebbe molto vicina a concludere la trattativa per portare Stephan Lichtsteiner (27), terzino destro attualmente in forza alla Lazio, a Torino. Lo svizzero, pur di indossare la casacca bianconera, sarebbe disposto a rinunciare a 2 milioni e Lotito chiuderebbe l'affare sulla base di 10 milioni, invece dei 12 previsti dalla clausola rescissoria.

saltaproc
7th June 2011, 10:44
Uauuuuuuuuu

holysmoke
7th June 2011, 11:23
per me gianpaolo >>> enrique

saltaproc
7th June 2011, 11:24
Si ma tanto viene a Cesena :nod:

holysmoke
7th June 2011, 13:03
avete avvisato i rometta che il mister x milanista è Menez? :nod:

Warbarbie
7th June 2011, 13:04
I rometta so felici che se ne vada Menez, e lo zingari di Vucininc anche
L'unico che deve restare è "er capitano", l'unico degno, che per 6 partite l'anno fa volare la maggica

Randolk
7th June 2011, 13:08
Mi sa che si vira sul Pepito.
Che costa più di Sanchez tipo :gha:

Fanculo le punte, go di assalto a schweini peddè

saltaproc
7th June 2011, 13:21
Iaquinta : L'agente : resta alla Juve
:love:

Randolk
7th June 2011, 13:23
Menez -.-

sarebbe questo l'acquistone? bah.

saltaproc
7th June 2011, 13:26
Menez -.-

sarebbe questo l'acquistone? bah.

-.-

Darkmind
7th June 2011, 13:31
la Juventus sarebbe molto vicina a concludere la trattativa per portare Stephan Lichtsteiner (27), terzino destro attualmente in forza alla Lazio, a Torino. Lo svizzero, pur di indossare la casacca bianconera, sarebbe disposto a rinunciare a 2 milioni e Lotito chiuderebbe l'affare sulla base di 10 milioni, invece dei 12 previsti dalla clausola rescissoria.

imho gli hanno rapito un famigliare o na roba simile :sneer:

Slurpix
7th June 2011, 13:31
cmq un grande affare x chi compra el sharaawy dal genoa :nod:

Darkmind
7th June 2011, 13:32
mi illudevo che potesse rimanere a padova qualcosa la squadra riuscisse ad andare in serie A

Spidey
7th June 2011, 13:38
Prima di Menez preferisco puntare su Ganso o comprare una mezz'ala giovane e far giocare stabilmente Boateng sulla trequarti. Non mi sembra abbia il carattere per giocare a San Siro, onestamente.

saltaproc
7th June 2011, 13:40
Menez viene dopo antonini nelle priorità del Milan

Karidi
7th June 2011, 13:46
secondo me si farà, sono i soldi di Borriello

Palur
7th June 2011, 13:48
kirkic.è depresso.e non è piu la promessa di un tempo, inoltre fa il rincalzo di professione
non la vedo tanto una assurdita quanto una scommessa dell udineze, pagare 2 milioni all anno ad un ragazzno depresso non è per niente in stile pozzo
krkich prende 3 milioni netti che in spagna sono per il barca 4,2 milioni annui .
Pozzo ne spenderebbe 6 e mezzo qua in italia (all'anno) .
Quindi il barca si caricherà della differenza (oltre i 27 milioni) .
Non preoccuparti che pozzo gli affari li sa fare.
Mica come l'inter ido stramaiale
Ora compriamo rossi per 35 milioni e ce la pigliamo nel culo per i prossimi 10 anni con milito a campare di rendita in panchina , bello grassoccio.

innaig86
7th June 2011, 13:52
Se trovi qualcuno disposto a tirarti soldi in faccia non ci vuole molto a fare affari.

peluche
7th June 2011, 13:55
Iaquinta devono rescinderlo, sto pippone di merda

Melo poi, dopo le dichiarazioni di ieri, se già non è venduto è da impacchettare dopo che Sissokò lo ha infilzato per bene, per poi andarsene anche lui ovviamente

Palur
7th June 2011, 13:56
Se trovi qualcuno disposto a tirarti soldi in faccia non ci vuole molto a fare affari.

l'anno scorso ci tiravano fior fiore di milioni e giocatori di prima per milito e maicon ed abbiamo rifiutato sdegnati , anzi gli abbiamo alzato il contratto.
Non è un cazzo facile fare gli affari , bisogna sapere dove si vuole andare.
L'inter non lo sa , e l'asse barcellona milan ci sta rompendo il culo .
In tutto questo , ed a parte tutto :
Io veramente non capisco come facciano giocatori come afellay e sanchez ad accettare scientemente di fare le perma-riserve.
Sono serissimo eh.

saltaproc
7th June 2011, 14:04
L'asse barca che?

Spidey
7th June 2011, 14:21
L'asse Barca-Milan :rotfl:

Il Barca doveva essere d'accordo con il Milan quando vi ha dato 40pippi+quel pippone di Eto'o per il roulotte :D.

Emma
7th June 2011, 14:23
krkich prende 3 milioni netti che in spagna sono per il barca 4,2 milioni annui .

ho appena letto la news di tmw dove è riportata questa cifra, strano perchè ieri sera a skysport24 si parlava di 2 milioni di euro.
poi questa cosa che hai riportato secondo cui il barca si accollerebbe parte dell'ingaggio la vedo impossibile in termini contrattuali se si tratta di cessione del cartellino, se non impossibile quantomeno assurda.
ma di che stiamo parlando su.

Mirera
7th June 2011, 14:32
ho appena letto la news di tmw dove è riportata questa cifra, strano perchè ieri sera a skysport24 si parlava di 2 milioni di euro.
poi questa cosa che hai riportato secondo cui il barca si accollerebbe parte dell'ingaggio la vedo impossibile in termini contrattuali se si tratta di cessione del cartellino, se non impossibile quantomeno assurda.
ma di che stiamo parlando su.

non in termini contrattuali, ma dando quei 27 mil oltre a bojan
almeno credo si intenda questo

Randolk
7th June 2011, 14:43
l'asse barça-milan fa ridere
noi abbiamo l'asse leo-mou

Bakaras
7th June 2011, 14:57
Giampaolo è il nuovo allenatore del cesena
Luis enrique se la tira come se fosse Mourinho, al grido di " devo sentire la mia famiglia se è d'accordo ad andare a Roma" e si vocifera di una richiesta di un anno solo di contratto. Vuole venire a fare le vacanze a Roma in attesa di una chiamata del Barca l'anno prossimo? no grazie ce manca solo lo spagnolo di passaggio
le "stelle della cantera " pronte a trasferirsi a Roma!!!! jhonatan Soriano che a 26 anni gioca ancora nel barca B dopo aver giocato nell'espanyol e un non meglio identificato ginocchio di cristallo che risponde al nome di jeffren, che gioca mai.
Oltre a questo si parla di Menez al Milan, che detta cosi sa tanto di abbocco del procuratore visto che lui è amicicio di Mexes e quindi invece di fare la panca alla roma vuole andare a fare tribuna al Milan, ma la piccola % di possibilità che possa finalmente esplodere e vederglielo fare con la casacca rossonera mi fa girare gli zebedei.
vucinic interessa la juve ora? 10 € sui titoli del tipo: "la Juve offre Amauri X Vucinic, la roma ci pensa " oppure basta sostituire Iaquinta con Amauri e ripetere

comincio a rompermi un po i coglioni.

Palur
7th June 2011, 14:59
cioe che è cambiato laporta non lo ha notato nessuno omg.
Guardacaso arriva ibra per un piatto di fagioli e sanchez sparisce da sotto il naso di branca.Per una cifra a dir poco assurda per un panchinaro , non sono mai esistiti panchinari da 45 milioni.
Per il discorso dell'ingaggio di bojan mirera ha capito cosa si voleva dire .
Il barca nel prezzo dei contanti metterà la differenza dell'ingaggio.

Rad
7th June 2011, 15:02
Luis enrique se la tira come se fosse Mourinho, al grido di " devo sentire la mia famiglia se è d'accordo ad andare a Roma" e si vocifera di una richiesta di un anno solo di contratto. Vuole venire a fare le vacanze a Roma in attesa di una chiamata del Barca l'anno prossimo? no grazie ce manca solo lo spagnolo di passaggio
le "stelle della cantera " pronte a trasferirsi a Roma!!!! jhonatan Soriano che a 26 anni gioca ancora nel barca B dopo aver giocato nell'espanyol e un non meglio identificato ginocchio di cristallo che risponde al nome di jeffren, che gioca mai.
Oltre a questo si parla di Menez al Milan, che detta cosi sa tanto di abbocco del procuratore visto che lui è amicicio di Mexes e quindi invece di fare la panca alla roma vuole andare a fare tribuna al Milan, ma la piccola % di possibilità che possa finalmente esplodere e vederglielo fare con la casacca rossonera mi fa girare gli zebedei.
vucinic interessa la juve ora? 10 € sui titoli del tipo: "la Juve offre Amauri X Vucinic, la roma ci pensa " oppure basta sostituire Iaquinta con Amauri e ripetere

non si possono + leggere i giornali, già gli anni scorsi eravamo arrivati a livelli assurdi, quest'anno stanno battendo tutti i record... oltre alle cose da te citate, menzione anche per "de rossi domani il igorno del rinnovo", il giorno dopo "per il rinnovo di de rossi c'è tempo" ecc ecc ecc

Randolk
7th June 2011, 15:33
prova prova saltachiuppo collione prova sasa one two three

saltaproc
7th June 2011, 16:53
Fuuuuu e' ripartito fuuuu

jamino
7th June 2011, 16:54

Ogi pomeriggio, mentre lavoravo, sentivo radio radio.
Nel Dibattito sono uscite furi 2 cose riportate da tue tizi (di cui non so l'affidabilità):

1) Unicredit in realtà non sarebbe convintissima di vendere la Roma agli USA, da qui i continui rinviii
2) Luis Errique è preplesso per la storia delel scomemsse e per un'offerta di 1 anno dell?Atletico, vista per altro di buon occhio dal Barca, essendo l?atletico il club rivale del Real.

Attenedibile?

Bohhhh Non so ma senz'altro molto divertente :sneer:

Bakaras
7th June 2011, 16:59
Nel Dibattito sono uscite furi 2 cose riportate da tue tizi (di cui non so l'affidabilità):
1) Unicredit in realtà non sarebbe convintissima di vendere la Roma agli USA, da qui i continui rinviii
2) Luis Errique è preplesso per la storia delel scomemsse e per un'offerta di 1 anno dell?Atletico, vista per altro di buon occhio dal Barca, essendo l?atletico il club rivale del Real.
Attenedibile?
beh si se vuoi farti 4 risate radio radio è il top, seconda solo a Zelig.
divertiti :rotfl::rotfl:

Spidey
7th June 2011, 17:01

Attenedibile?

Qua (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/articoli/61472/roma-luis-enrique-nuovo-allenatore.shtml) dice che hanno trovato l'accordo :nod:

Bakaras
7th June 2011, 17:11
Qua (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/articoli/61472/roma-luis-enrique-nuovo-allenatore.shtml) dice che hanno trovato l'accordo :nod:
eh ma se lo dice radio radio ( stinchelli? ) non ci sono santi che tengano, loro sono la verità , loro sono il verbo :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
7th June 2011, 17:22
Ma quindi bakkio hai smesso di trustizzare prima di partire?qq

Nazgul Tirith
7th June 2011, 17:26
I rometta credo che han smesso di trustizzare qualche secolo fa. :sneer:

Che poi detto sinceramente sembra che Luis Enrique = Dio sceso in terra in quanto fattore allenatore :confused:

Bakaras
7th June 2011, 17:30
I rometta credo che han smesso di trustizzare qualche secolo fa. :sneer:

Che poi detto sinceramente sembra che Luis Enrique = Dio sceso in terra in quanto fattore allenatore :confused:

non è assolutamente cosi ovviamente, ma è una scelta almeno " diversa" dai soliti minestrari italici che ripropongono sempre la stessa cosa saltata con qualche verdura differente.
Di allenatori che fanno realmente la differenza al mondo ce ne sono pochissimi, e quei pochissimi sono tutti accasati, quindi tanto vale scommettere su qualcuno di nuovo che può portare una "idea".

Bakaras
7th June 2011, 17:31
Ma quindi bakkio hai smesso di trustizzare prima di partire?qq

ho smesso di trustizzare quando è andato via Capello.
ora potrei ricominciare a trustizzare, ma non voglio fare la fine di Peluche quindi aspetto.

Zi Piè
7th June 2011, 17:33
LOLMAO @ RADIO RADIO :rotfl::rotfl:
Gia che intervengono giornalisti de 'Il menzionario' e la gazzetta sarebbero da bruciare.
Sti pezzi di merda che han messo DDR in prima pagina senza che ci fosse NULLA e ovviamente non hnno accennato a Milan-Chievo.

Nazgul Tirith
7th June 2011, 17:34
non è assolutamente cosi ovviamente, ma è una scelta almeno " diversa" dai soliti minestrari italici che ripropongono sempre la stessa cosa saltata con qualche verdura differente.
Di allenatori che fanno realmente la differenza al mondo ce ne sono pochissimi, e quei pochissimi sono tutti accasati, quindi tanto vale scommettere su qualcuno di nuovo che può portare una "idea".

No baka non intendevo per voi tifosi, intendevo per quella merda di carta stampata/online. Ormai e' illeggibile qualsiasi giornale, le peggio stronzate scritte e qualsiasi giocatore / allenatore del momento sembra che arrivi a salvare dalla fame i bambini del terzo mondo con il suo giuoco spettacolare :rotfl:

Zi Piè
7th June 2011, 17:37
No baka non intendevo per voi tifosi, intendevo per quella merda di carta stampata/online. Ormai e' illeggibile qualsiasi giornale, le peggio stronzate scritte e qualsiasi giocatore / allenatore del momento sembra che arrivi a salvare dalla fame i bambini del terzo mondo con il suo giuoco spettacolare :rotfl:

E na vita che che e' cosi e'.....bisogna sapere cosa leggere e ragionare con la proprio testa.

Nazgul Tirith
7th June 2011, 17:38
E na vita che che e' cosi e'.....bisogna sapere cosa leggere e ragionare con la proprio testa.

O basta evitare tutta la merda scritta godersi le vacanze in Agosto e aspettare settembre e vedere giocare la nuova squadra :sneer:

Zi Piè
7th June 2011, 17:48
O basta evitare tutta la merda scritta godersi le vacanze in Agosto e aspettare settembre e vedere giocare la nuova squadra :sneer:

Puoi fare entrambi cmqtanto durante l'estate i titoli son sempre gli stessi, molto meglio un buon libro.
Poi credere alla panzane dei giornalai sta a te :sneer:

Nazgul Tirith
7th June 2011, 17:50
Puoi fare entrambi cmqtanto durante l'estate i titoli son sempre gli stessi, molto meglio un buon libro.
Poi credere alla panzane dei giornalai sta a te :sneer:

Preferisco un libro :sneer:

Ho smesso di leggere i giornali sul calciomercato dal...sempre :sneer:

Zi Piè
7th June 2011, 17:53
Preferisco un libro :sneer:

Ho smesso di leggere i giornali sul calciomercato dal...sempre :sneer:

Si possono anche leggere quelle sezioni, poi dipende da quanto sei abboccone :sneer:

holysmoke
7th June 2011, 18:05
quindi è fatta x l'allenatore? :banana:

Zi Piè
7th June 2011, 18:07
quindi è fatta x l'allenatore? :banana:

Si, stanno riesumando il cadavere di Nils Liedholm.

Nazgul Tirith
7th June 2011, 18:18
Si possono anche leggere quelle sezioni, poi dipende da quanto sei abboccone :sneer:

Mha e' che alla fine se le leggi..le leggi per farti 4 risate. Poi vabbe mica siamo tutti come Pelus :confused:

Palur
7th June 2011, 19:46
cmq quando eravate giovani eravate molto piu rissaioli ...

Palur
7th June 2011, 22:26
minchia veramente bravo sto terzino dx irlandese...

peluche
7th June 2011, 22:28
Seamus Coleman? nn sto vedendo la partita

se è lui è veramente forte

Palur
8th June 2011, 00:02
Seamus Coleman? nn sto vedendo la partita

se è lui è veramente forte

ho visto 10 minuti , ha fatto un paio di numeri in chiusura e ripartenza da grande giocatore .
Non so se era lui non sono piu nerd come te :sneer:

peluche
8th June 2011, 00:05
ho visto 10 minuti , ha fatto un paio di numeri in chiusura e ripartenza da grande giocatore .
Non so se era lui non sono piu nerd come te :sneer:

ai tempi lo ero molto di piu QQ

cmq se è il terzino/esterno dell'Everton come detto è un gran giocatore...begli esterni che ha l'everton fra baines e lui

holysmoke
8th June 2011, 11:01
e quindi a noi Pirlo e a voi Aquilani :nod:

Bakaras
8th June 2011, 11:17
cut...

vucinic interessa la juve ora? 10 €; sui titoli del tipo: "la Juve offre Amauri X Vucinic, la roma ci pensa " oppure basta sostituire Iaquinta con Amauri e ripetere

Andrea D'Amico, agente di Vincenzo Iaquinta, ha voluto smentire un possibile scambio tra la punta bianconera e Vucinic, in questi giorni dato sempre più vicino alla Juventus:

“Vincenzo alla Roma e Vucinic a Torino? Sono solo illazioni, non ho nessun riscontro in merito” ha detto a calciomercato.com.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
8th June 2011, 12:29
Fa talmente cagare il calciomercato che mi tocca dire che la Lazio ha preso Klose.

Axet
8th June 2011, 12:46
Merda aquilani no, per dio, che se ne torni a roma o resti a liverpool se la juve non lo vuole.
Poi sta cagata di menez non la capisco, ce lo vedo proprio menez giocare nei 3 di centrocampo :confused: e in attacco farebbe tribuna. Mah.

Palur
8th June 2011, 12:47
ce l'abbiamo tutti nel culo!

saltaproc
8th June 2011, 12:49
Meglio la merda rometta che porcolivo

Spidey
8th June 2011, 12:49
Io Aquilani a poco lo prenderebbi, nel nostro centrocampo attuale ci starebbe bene imho. :nod:

Randolk
8th June 2011, 12:52
Io Aquilani a poco lo prenderebbi, nel nostro centrocampo attuale ci starebbe bene imho. :nod:

Da Pirlo ad Aquilani è un downgrade.

saltaproc
8th June 2011, 12:53
Da Pirlo ad Aquilani è un downgrade.

Si
Ma da Pirlo a porcolivo e' un facepalm

Randolk
8th June 2011, 12:54
tu sei un montolivo hater, non fai testo

saltaproc
8th June 2011, 12:56
Non ci posso fare nulla se mi fa cagare electrophorus electricus a dozzilioni

Spidey
8th June 2011, 13:03
Sarebbe un downgrade passare da Pirlo a qualunque altro regista. L'unico in grado di non farmelo rimpiangere, considerando età e caratteristiche tecniche, è Fabregas (anche Xavi ma sono praticamente coetanei).

Aquilani è un ottimo centrocampista, oltre ad avere una buona personalità (vi ricordate la sua prestazione al Bernabeu qualche anno fa?), l'unico problema è la tenuta fisica e la continuità, ma se riusciamo a sistemare questo (da qua lo prenderei si, ma a poco) diventa fortissimo. Montolivo è più scarso tecnicamente ed ha meno carattere da grande squadra (ma grabberei anche lui a poco, sarebbe un ottima riserva).

Randolk
8th June 2011, 13:06
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=25346

:rotfl: ora anche a barcellona hanno imparato che trattare con Pozzo è come mercanteggiare un tappeto con un magrebino in un suq

Slurpix
8th June 2011, 13:27
io preferirei montopippo ad aquilone

meglio se nn arriva nessuno dei 2 cmq :nod:

saltaproc
8th June 2011, 13:29
Con meno soldi porti a casa parolo pd
Qq

Emma
8th June 2011, 13:46
il napoli cerca un cc di centrocampo, attento salta che poi piangi :D

saltaproc
8th June 2011, 13:48
Perché dovrei?
Sono contento se un giocatore del Cesena va a giocare in grandi società a prescindere dal colore
Pur che non sia dalle merde emiliane. ( che non sono una grande squadra tra l'altro :sneer:)
Pensa che sono contento di yuto all'Inter figurati se dovrei piangere per parolo ai napoletta

Bakaras
8th June 2011, 13:50
sei contento anche di giaccherini alla Roma?