View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011
Randolk
24th June 2011, 16:34
I see doom incoming :afraid:
McLove.
24th June 2011, 16:41
la juve ha puliti 35/40M + X (tendente a poco) per le cessioni/comproprietà. Se arrivano lichstainer e Bastos avanzano na 10ina di M + X. Verrano spesi per Gilardino e un difensore random
Vai che si vince tutto il cazzo del tutto (cit.) :banana:
umh su calcio mercato su sky ieri sera indicava che sono 70
-12 per la quota di questo anno dei riscatti
-10 se arriva lichstainer
-15/18 circa per bastos (ma sid eve avere la certezza del secondo extracomunitario)
restano circa 30 milioni in piu i soldi per le possibili cessioni di amauri, melo, sissoko( uno solo di questi due a meno che non arrivi un altro a centrocampo), iaquinta, motta
Axet
24th June 2011, 16:46
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=276854
Mazza che rischio :afraid:
Spidey
24th June 2011, 16:47
piu i soldi per le possibili cessioni di amauri, melo, sissoko( uno solo di questi due a meno che non arrivi un altro a centrocampo), iaquinta, motta
Che al cambio attuale fanno... uhm vediamo :scratch:... 4 banane e 3 ecoballe di Napoli :nod:
Spidey
24th June 2011, 17:33
Il 24 giugno 2011, sfruttando l'articolo 17 riesce a liberarsi a costo zero dalla Ternana. E' quindi ufficialmente terminata la sua carriera con i rosso-verdi umbri e si può accordare con qualunque squadra basta che non sia italiana, dato che l'art. 17 non permette ad un giocatore svincolatosi di trasferirsi a parametro zero in una squadra che milita nella stessa Federazione della squadra da cui un giocatore si è svincolato. (http://it.wikipedia.org/wiki/Luis_Antonio_Jim%C3%A9nez)
(Link sul testo).
Vieni cavalluccio mio :banana::banana:
Vuoi aspettare il 30 giugno o facciamo subito? :hidenod:
Slurpix
24th June 2011, 17:53
si e cmq so 12M - 12.5M all'anno x 3 anni
ripeto
se ti vai a prendere aguero x 45 pippiz credi che li devi pagare tutti cash o li paghi dilazionati??? :hm:
la somma degli stipendi dei 4 scarpari a quanto ammonta? :hm:
Slurpix
24th June 2011, 17:55
te sei matto.
Un ottimo allenatore fa brillare giocatori appena decenti , vedi cosa ha fatto vilas boas con falcao e guarin (addirittura stava in seconda squadra , di fatto un bidone) .
Gasperini è gia un uomo morto .Oltre ad essere morto , non gli prendono nemmeno lo staff che voleva .Cornuto e mazziato.
Il risultato è che non compreremo giocatori se non creiscito che non ci serve , ed avremo un allenatore che non potra fare una sega di niente.
Prevedo infortuni.
concordo con te
Slurpix
24th June 2011, 17:56
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=276854
Mazza che rischio :afraid:
i della valle hanno perso l'occasione di vendere lo zingaro alla roma 2 anni fa
ora quanto hanno pigliato?un paio di pippiz?
bah
piuttosto dello zingaro mi tengo cazzano
mamma mia davero se penso a quanto era vicino a noi 2 anni fa... l'abbiamo scampata bella
saltaproc
24th June 2011, 18:28
i della valle hanno perso l'occasione di vendere lo zingaro alla roma 2 anni fa
ora quanto hanno pigliato?un paio di pippiz?
bah
piuttosto dello zingaro mi tengo cazzano
non hanno preso una lira
:banana:
McLove.
24th June 2011, 19:11
Che al cambio attuale fanno... uhm vediamo :scratch:... 4 banane e 3 ecoballe di Napoli :nod:
be guarda se si levano questi che sommati una 20ina di milioni li fanno ed arrivano lichcoso, bastos ed uno tra higuain benzema tevez ed aguero ( lo vedo piu improbabile) perdonami ma io mi strafappo, poi come si gioca si vede ma con una mano mi fappo.
la punta dipende anche da altri molti fattori (c'e' il discorso champion non giocata ed ingaggi) e sono piu' dubbioso ma se si avvera mi strapippo mentalmente.
Emma
24th June 2011, 20:05
bah gasperini è un controsenso, come diceva randolk è impensabile prendere un allenatore che ha costruito le sue fortune sul 352 per poi fargli cambiare impianto tattico e farlo adattare ad altro modulo
prendevi delio porco cazzo e vedevi il calcio a s.siro per un anno almeno
Zi Piè
24th June 2011, 22:37
be guarda se si levano questi che sommati una 20ina di milioni li fanno ed arrivano lichcoso, bastos ed uno tra higuain benzema tevez ed aguero ( lo vedo piu improbabile) perdonami ma io mi strafappo, poi come si gioca si vede ma con una mano mi fappo.
la punta dipende anche da altri molti fattori (c'e' il discorso champion non giocata ed ingaggi) e sono piu' dubbioso ma se si avvera mi strapippo mentalmente.
Imho non arriva nessuno dei 4 citati. Soprattutto per il problema dell' ingaggio. Quello che prende di meno e' aguero ma chiedono 45 pippi per lui lol
Randolk
24th June 2011, 23:38
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=50711
HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHH
HAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
dfsjfsdklfojgvikbvmstioghkodkhtiokghioksdàlòòsd lfglkòsdfklògklòsd
il busognaaaaaaaaaahahhahahahahahahahahahahahah
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
kuro viè qua da zio :banana:
e poi chiccazzè sto jonhatan?
peluche
25th June 2011, 00:19
squadra e dirigenza ridicola il busogna, patetici
ieri accanto al campo dove giocavo c'era il buon Paolino Maldini, si mantiene bene :nod:
Marphil
25th June 2011, 00:33
Ma nessuno ha fatto gli auguri al + forte giocatore di 24 anni della storia?
poDn59tjNVM
'guri :nod:
Randolk
25th June 2011, 00:37
no ma cannare a mettere l'offerta nelle buste è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> di qualsiasi cosa
edit:
Secondo indiscrezioni riportate da SportItalia, l'Inter ha battuto alle buste la concorrenza del Bologna per ciò che concerne il portiere Emiliano Viviano. Il club emiliano pare infatti aver sbagliato a compilare i moduli per il riscatto dell'estremo difensore, aprendo le porte del riscatto al club nerazzurro.
Il club emiliano - riporta il Corriere di Bologna - non è titolare del diritto del giocatore, ma della compartecipazione e avrebbe dovuto compilare il modulo scrivendo nella parte sinistra il valore della compartecipazione offerta (4,7 milioni) e nella parte destra il valore che assume il diritto (4,7 milioni), totale 9,4. Il Bologna, secondo questa ricostruzione, ha diviso questo valore scrivendo 2.35 da ambo le parti.
soffoco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Emma
25th June 2011, 01:15
pare che l'errore l'abbia commesso il diretto tecnico, mica uno scribacchino random :rotfl:
Palur
25th June 2011, 01:17
jonathan è la riserva di danilo al santos.
Bassino , non dovrebbe essere velocissimo ne dotato di grandissima tecnica.
Costa poco.Non è giovanissimo pare -.- 25 anni lol...
antonybridge
25th June 2011, 01:26
meglio :nod::nod: non voglio viviano il portiere lo voglio stranieri e magari brasiliano e del santos :love: rafael :love:
innaig86
25th June 2011, 01:41
Ma nessuno ha fatto gli auguri al + forte giocatore di 24 anni della storia?
poDn59tjNVM
'guri :nod:
Mamma mia che assist che piazzano Iniesta e Xavi...son più belli quelli dei gol.
Palur
25th June 2011, 02:09
http://www.repubblica.it/static/servizi/2010/sport/images/2011/24062011.jpg
saltaproc
25th June 2011, 09:05
orca troia il busogna :rotfl:
no ma :rotfl:
lunedi mi diverto in ufficio aggadkgajlòkfhajlfhkajfhaldshafhdahaahhahahahfadf h
Slurpix
25th June 2011, 09:54
nn ho ancora scoperto quanto ci avete dato x la meta di parolo
Slurpix
25th June 2011, 09:57
24 giugno 10
Walter Sabatini blinda la porta giallorossa. In queste ore il direttore sportivo della Roma dovrebbe chiudere l’acquisto di Emiliano Viviano, che sarà così il nuovo portiere romanista. Viviano, 25 anni, è in comproprietà tra Inter e Bologna che entro oggi alle 19 devono siglare un accordo per evitare di andare alle buste. E l’accordo, dicono i ben informati, ci sarà.
Probabile che Viviano venga interamente acquistato dal Bologna che poi lo cederebbe alla Roma per una cifra intorno ai 10 milioni di euro.
:hm: :sneer:
saltaproc
25th June 2011, 10:00
nn ho ancora scoperto quanto ci avete dato x la meta di parolo
3.150:dumbnod:+ 350 lo scorso anno per l'altra meta:sneer:
Bakaras
25th June 2011, 11:02
vorrà dire che i 10 milioni li daremo a Moratti
il direttore tecnico del Bologna è mica quel leso d Salvatore Bagni?
Slurpix
25th June 2011, 11:05
3.150:dumbnod:+ 350 lo scorso anno per l'altra meta:sneer:
bah
Randolk
25th June 2011, 11:07
vorrà dire che i 10 milioni li daremo a Moratti
il direttore tecnico del Bologna è mica quel leso d Salvatore Bagni?
:rotfl::rotfl::rotfl:
imho col cazzo che ve lo diamo, al max prestito :nod:
Bakaras
25th June 2011, 11:10
:rotfl::rotfl::rotfl:
imho col cazzo che ve lo diamo, al max prestito :nod:
10 bombe per un portiere che da voi non giocherebbe neanche titolare? ma sembra un prezzo onesto, e anche all'Ajax nel caso si volesse voltare verso Stekelemburg :)
Randolk
25th June 2011, 11:13
non è tanto per il prezzo, è che magari l'anno prossimo il coglione (cit.) fa un pensierino per cedere JC.
Bakaras
25th June 2011, 11:16
Si ma Viviano vuole venire a Roma a fare il titolare, cosa che in prestito nno è conteplata.
e visto che non navigate nell'oro neanche voi, ci sono 10 milioni di ottimi motivi per darcelo
holysmoke
25th June 2011, 11:18
Si ma Viviano vuole venire a Roma a fare il titolare, cosa che in prestito nno è conteplata.
e visto che non navigate nell'oro neanche voi, ci sono 10 milioni di ottimi motivi per darcelo
se viene in prestito resta in panchina?
Bakaras
25th June 2011, 11:19
se viene in prestito resta in panchina?
in prestito non lo si prende ovviamente
con la formula del prestito secco la società non avrebbe motivazioni nel farlo giocare... anche qualora facesse bene a) torna alla base a fine stagione b) il giocatore si rivaluta ma cmq non ci guadagni un cazzo c) l'anno prossimo sei di nuovo al punto di partenza e devi ecrcare un altro portiere...
Palur
25th June 2011, 11:39
a proposito do coglioni (cit.) questa mi sembra importante
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNTA3MzQ
una fottuta banda di dilettanti.
holysmoke
25th June 2011, 11:41
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNTA3MzQ
old
Palur
25th June 2011, 11:43
old
sorry , non ho visto scritto niente....
Slurpix
25th June 2011, 11:45
non è tanto per il prezzo, è che magari l'anno prossimo il coglione (cit.) fa un pensierino per cedere JC.
sinceramente fareste bene a darlo via gia quest'anno e monetizzare, inoltre viene d auna stagione piena di infortuni e non esaltante, pure l'anno prima nè stato costellata da qualche paperina qua e la
inoltre viviano prenderà 1/3 del brasiliano
Randolk
25th June 2011, 12:18
non dire puttanate puppix
le papere le fanno tutti i portieri
JC frutta minimo 10 punti all'anno da solo e l'anno scorso almeno un manico della champions è suo
è viviano che deme dimostrare e riconfermarsi, non JC
saltaproc
25th June 2011, 12:20
un piccolo appunto per rendere ben noto e chiaro un fatto
busogna manco a scrivere siete buoni
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Spidey
25th June 2011, 12:21
JC frutta minimo 10 punti all'anno da solo e l'anno scorso almeno un manico della champions è suo
Bè anche Dida aveva un paio di manici della CL nel 2003 :dumbnod:
Axet
25th June 2011, 12:22
Oddio, frena. Due anni fa vorrai dire, ed hai ragionissima. L'anno scorso JC non ha per un cazzo brillato, ha avuto un botto di infortuni e quando c'era non ha giocato sto granchè.
Randolk
25th June 2011, 12:32
Axet la champions l'abbiamo vinta nel 2010, ora siamo nel 2011, quindi è l'anno scorso.
Veramente c'è bisogno di mettere in discussione JC? :gha:
Randolk
25th June 2011, 12:36
Moratti in ogni caso non chiude la porta a una nuova trattativa: "Vediamo cosa succede, certo che se ci tenevano così tanto come dimostravano durante le trattative avrebbero dovuto stare più attenti" le parole del patron nerazzurro.
:rotfl::rotfl: che somari pd, si sono praticamente bruciati i soldi della campagna acquisti :rotfl:
saltaproc
25th June 2011, 12:37
Moratti in ogni caso non chiude la porta a una nuova trattativa: "Vediamo cosa succede, certo che se ci tenevano così tanto come dimostravano durante le trattative avrebbero dovuto stare più attenti" le parole del patron nerazzurro.
:rotfl::rotfl: che somari pd, si sono praticamente bruciati i soldi della campagna acquisti :rotfl:
o che peccato :rotfl:
Emma
25th June 2011, 12:40
ma certo che lo si mette in discussione, ha fatto 3 cazzate immaini di fila in cl che sono state decisive per l'eliminazione finale.
questo è quello che dice chi(?) non si rende conto che jc l'anno scorso ha giocato senza difesa e senza copertura a cc grazie al 4-fantasia di bellicapelli2
piuttosto su jc si puo dire che ha 32 anni, quindi viviano va mandato a giocare e non tenuto a fare la riserva (i portieri devono giocare, più giocano più si expano, più so forti, cosa nn vera per altri ruoli)
Zl4tan
25th June 2011, 12:40
ma è bagni quello che dirige ste cose del busogna??? c'è qualcosa che sappia fare oltre a sparare minchiate in tv?
Emma
25th June 2011, 12:44
bagni è un grande conoscitore di calciatori e ne capisce in tal senso, è inabile nel resto delle cose che concerno la vita umana.
e comunque non c'entra niente con questo episodio, il dt è un tale che non conosco ma che si occupa di cose 'amministrative'
quindi triplamente coglione
ringrazia galliani che deve prendere ganso
che bello il calcio italiano e che bella la federazione italiana giuoco calcio.
saltaproc
25th June 2011, 12:52
bah
bha che?
non ve lo siete cagati mezzo fino a quest'anno
ringraziate che vi siete portati a casa 3 pippi e mezzo cosi for fun
Lupoazzurro
25th June 2011, 13:02
Succedesse sul serio una cosa del genere fapperei pure io.
Sarei quasi disposto ad accettare anche una punta random se a sinistra al posto di bastos spuntasse Ribery :love:
certo...le possibilità sono circa lo 0,01 % però....
saltaproc
25th June 2011, 13:08
http://img2.libreriauniversitaria.it/BIT/770/9788889237700g.jpg
ne regaliamo un paio di centinaia in quel di busogna?
l'analfabetismo è una brutta piega da stroncare :confused:
zurlooooooooooooooooooooooooooo
Axet
25th June 2011, 13:32
Axet la champions l'abbiamo vinta nel 2010, ora siamo nel 2011, quindi è l'anno scorso.
Veramente c'è bisogno di mettere in discussione JC? :gha:
Parlavo di stagione ovviamente, non mi pareva difficile da capire eh.
Cmq si, come molti hanno messo in discussione buffon. JC della stagione del triplete > all, JC della stagione appena finita.. mah.
edit:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU1NTE5
gg -_-
Go abate go :metal:
saltaproc
25th June 2011, 13:45
Ora è ufficiale: Stephan El Sharaawy è un giocatore del Milan. Ecco la nota apparsa sul sito della società rossonera (acmilan.com).
A.C Milan comunica di aver acquisito in compartecipazione dal Genoa CFC Stephan El Shaarawy e di aver ceduto allo stesso Genoa CFC, sempre in compartecipazione, Alexander Merkel.
ri gg+perplessitudine
innaig86
25th June 2011, 13:46
ri gg+perplessitudine
Perplesso per le sue qualità o per il costo dell'operazione?
saltaproc
25th June 2011, 13:49
non per le qualità ne ha a pacchi
per il costo ni i soldi non li caccio io poi ovvio se per pigliare lui rimaniamo senza big one mi incazzerei :sneer:
ma + che altro perchè conosco i miei polli e i cinni hanno bisogno di giocare
e da noi i cinni non giocano se non in casi + unici che rari
Randolk
25th June 2011, 13:50
Il vicepresidente del Bologna, Maurizio Setti, ammette l'errore nella compilazione della busta per Emiliano Viviano: "E' stato un errore grossolano, una compilazione sbagliata da parte di un nostro dirigente. Invece di moltiplicare la cifra, l'ha divisa. Era una regola nuova, ieri si vede che non era la nostra giornata ed è andata così. E' stato un errore di confusione, c'è stato il problema di Ekdal in quel momento, è dovuto correre alle buste, e per la concitazione c'è stato questo errore. Noi eravamo andati alle buste per Viviano per prenderlo. Viviano è il futuro portiere della Nazionale, volevamo dimostrare che volevamo fare le cose nel modo giusto per il Bologna. Abbiamo sentito Viviano ieri sera, ci ha chiamato per congratularsi per quello che avevamo fatto e dispiaciuto per quanto era succeso. Ora ci serve un portiere? Lo troveremo, ora ci lecchiamo le ferite".
:sneer::sneer::sneer:
saltaproc
25th June 2011, 13:51
se per le ferite serve un po di saliva 4 sputazzi li regalo io :rotfl:
innaig86
25th June 2011, 13:54
Comunque è una cazzata quella di dover riportare le 2 cifre, roba che a noi di informatica ci spiegano nella triennale: mai mettere informazione ridondante nei questionari/moduli da compilare/interfacce grafiche, perché aumenta il margine di errore dell'utente.
Che senso ha riportare il costo complessivo ed in più il costo della metà, quando sono uno deducibile dall'altro?
Dopo quel corso di interazione uomo-macchina tilto a vedere ste cose asd
Axet
25th June 2011, 13:54
non per le qualità ne ha a pacchi
per il costo ni i soldi non li caccio io poi ovvio se per pigliare lui rimaniamo senza big one mi incazzerei :sneer:
ma + che altro perchè conosco i miei polli e i cinni hanno bisogno di giocare
e da noi i cinni non giocano se non in casi + unici che rari
Magari fa come pato :nod:
Ok non ci credo manco io :sneer:
saltaproc
25th June 2011, 13:59
Magari fa come pato :nod:
Ok non ci credo manco io :sneer:
pato quando è arrivato non aveva praticamente nessuno davanti
NESSUNO
porcoidino
panzonaldo + rotto che il resto
pippo
punto
le possibilità di giocare le aveva di sicuro
ora o passa un meteorite su milanello o imho gioca 56 minuti in tutto il cmapionato
innaig86
25th June 2011, 14:04
Ed ha fatto panca lo stesso :sneer:
saltaproc
25th June 2011, 14:05
Ed ha fatto panca lo stesso :sneer:
ma anche no
l'anno dell'esordio da gennaio 18 presenze 9 goal ha sempre giocato poi si è scassato contro i violamerda
Spidey
25th June 2011, 14:13
ma anche no
l'anno dell'esordio da gennaio 18 presenze 9 goal ha sempre giocato poi si è scassato contro i violamerda
Contro cui era partito dalla panchina, per essere precisi è_é
Kolp
25th June 2011, 14:14
AGUERO DZEKO coppia titolare il prossimo anno!!!ELEVEN!1!!!!!One111!!
saltaproc
25th June 2011, 14:16
ma che parta dalla panca un 18 enne ci sta pure
il problema è quando scende in campo 4 volte l'anno dei 4 minuti di recupero :sneer:
pato ha sempre giocato quando sano
ma ripeto al milan è un caso + unico che raro :sneer:
Axet
25th June 2011, 14:27
Vabè salta i miei dubbi li sai, è chiaro che ora come ora si trova chiuso. Però è probabile che cassano vada alla fiore, ergo davanti avrebbe "solo" pato e binho. Il primo si rompe sempre, il secondo ha bisogno di rifiatare. Spazio può essere che lo trovi, sicuro non come titolare questo mi pare veramente impossibile
Spidey
25th June 2011, 14:28
ma che parta dalla panca un 18 enne ci sta pure
il problema è quando scende in campo 4 volte l'anno dei 4 minuti di recupero :sneer:
pato ha sempre giocato quando sano
ma ripeto al milan è un caso + unico che raro :sneer:
Comunque sono d'accordo, pensa che io avrei sfanculato tutti i vari cc over 33 che abbiamo e tenuto solo Pirlo (l'unico ad andarsene) per puntare pure su Merkel :nod:
Palur
25th June 2011, 14:34
io lo presterei al cesena....ma vaffanculo salta :sneer:
saltaproc
25th June 2011, 14:35
io avrei sfanculato tutti pirlo in testa :sneer:
saltaproc
25th June 2011, 14:36
io lo presterei al cesena....ma vaffanculo salta :sneer:
:look:
abbiamo già riscattato tutto mimmo
aspettiamo che la ternana si tolga il cazzo dal culo e GG :sneer:
Spidey
25th June 2011, 14:47
:look:
aspettiamo che la ternana si tolga il cazzo dal culo e GG :sneer:
:confused:
Axet
25th June 2011, 15:45
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU1NTIx
:afraid: :afraid:
Io lo so che fester fa la cazzata sto giro, me lo sento nelle ossa
saltaproc
25th June 2011, 15:46
impossibile (cit.)
holysmoke
25th June 2011, 15:47
ma anche se fosse cosa ve ne fotte, fara la panchina con al sharcoso :banana:
Spidey
25th June 2011, 15:48
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU1NTIx
:afraid: :afraid:
Io lo so che fester fa la cazzata sto giro, me lo sento nelle ossa
Kakà resti pure dov'è. Anche se si dimezzasse lo stipendio guadagnerebbe troppo, ha quasi trent'anni e non da garanzie ne sul piano fisico ne sul piano tecnico. Io non lo riprenderei neanche se ce lo dessero gratis, anche senza considerare il "solo dio lo saaahh se vadoh al Real" :D
Axet
25th June 2011, 16:02
Kakà resti pure dov'è. Anche se si dimezzasse lo stipendio guadagnerebbe troppo, ha quasi trent'anni e non da garanzie ne sul piano fisico ne sul piano tecnico. Io non lo riprenderei neanche se ce lo dessero gratis, anche senza considerare il "solo dio lo saaahh se vadoh al Real" :D
E perchè parlavo di cazzata secondo te? :sneer:
Slurpix
25th June 2011, 16:54
prenditi fiorillo allora, se ti piacciono le papere :sneer:
jc l'an passato ha fatto merda, ha 30+anni e guadagna tat
meglio vendere, monetizzare, liberarsi dell'ingaggio e far giocare viviano che di per se è bono
ma lo so, tu invece gli rinnoveresti il contratto x altri 5 anni, x riconoscenzahhh, 10 puntiiihhh, cempionsss (cit)
Rise-the-Sky
25th June 2011, 17:06
prenditi fiorillo allora, se ti piacciono le papere :sneer:
jc l'an passato ha fatto merda, ha 30+anni e guadagna tat
meglio vendere, monetizzare, liberarsi dell'ingaggio e far giocare viviano che di per se è bono
ma lo so, tu invece gli rinnoveresti il contratto x altri 5 anni, x riconoscenzahhh, 10 puntiiihhh, cempionsss (cit)
Ma come..non lo volete anche voi un bel Buffon da mantenere?
saltaproc
25th June 2011, 17:07
Ma come..non lo volete anche voi un bel Buffon da mantenere?
abbiamo già dato kktnk:sneer:
Randolk
25th June 2011, 17:53
puppix ha del miracoloso quanto tu non capisca una beata minchia di calcio.
ti ci impegni con serietà ed abnegazione nel non capire una minchia.
saltaproc
25th June 2011, 18:08
bha
a sto giro è una puppixata meno puppixata del solito
Spidey
25th June 2011, 18:16
Boh Julio Cesar ha due anni meno di Abbiati, io lo terrei sicuramente anche perché che Viviano sia affidabile in una grande piazza come Milano con il pubblico di San Siro è tutto da dimostrare. Lo proverei un anno come secondo di JC, almeno.
saltaproc
25th June 2011, 18:18
un portiere secondo di un portiere nel 99% dei casi non vede il campo
tanto vale girarlo in prestito a qualcuno
in prestito al busogna magari :rotfl:
Marphil
25th June 2011, 18:48
Ma veramente state mettendo in discussione JC? -_-
Cioè qui o un giocatore ti fa una stagione da fenomeno con 0 errori e 1000 miracoli (in tutti i ruoli) o è un giocatore da panchina/cedere.
Come se quelli che lo andrebbero a sostituire fossero cyborg.
Randolk
25th June 2011, 18:52
Cioè qui o un giocatore ti fa una stagione da fenomeno con 0 errori e 1000 miracoli (in tutti i ruoli) o è un giocatore da panchina/cedere.
toh, qualcuno ci arriva.
io mi ricordo bene della prima parte della stagione con Castellazzi, che non è uno scempio, è solo un portiere normale.
Axet
25th June 2011, 18:58
Dida ti ricorda niente?
saltaproc
25th June 2011, 18:59
(ANSA) - BOLOGNA, 25 GIU - Il Bologna ha visto svanire Emiliano Viviano per un errore nella compilazione delle buste e il presidente Albano Guaraldi e' sconsolato: ''Siamo caduti sulla famosa buccia di banana''. Per provare a rimediare alla beffa, che ha portato il portiere della Nazionale ad essere un giocatore tutto nerazzurro, i rossoblu' tenteranno ora una mossa disperata: ''Abbiamo provato - ha spiegato il presidente - a scrivere un telegramma in Lega, chiarendo le ragioni di un errore grossolano''.
ma non gli è bastata la figura di merda che hanno fatto ieri :rotfl:
Randolk
25th June 2011, 19:05
palur hai detto una minchiata.
jonathan non è mai finito in tribuna e cazzi, ha fatto tutta la stagione da titolare. non era in finale di libertadores perchè si è infortunato in semi.
non mi posso più fidare di te? cmq 5 milioni ed è comunitario, mal che vada fa panchina.
holysmoke
25th June 2011, 19:11
Moratti:"Pur avendo letto tanti nomi sui giornali, le assicuro che non ci sono state tutte quelle trattative di cui si è parlato. Anzi la realtà è stata diversa, perché siamo stati noi a ricevere molte richieste da allenatori desiderosi di venire all'Inter. Eppure, come le ho detto, io ho parlato soltanto con Gasperini. Più d'uno, davvero, anche chi ora magari fa finta di essere stato cercato da noi"
Quindi Branca in giro per il mondo è andato a mignotte? Senza vergogna proprio :rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
25th June 2011, 19:18
moratti usa il denim musk
per i presidenti che non devono chiedere mai :confused:
McLove.
25th June 2011, 19:36
babbe cosa doveva dire siamo stati pisciati da 4/5 allenatori e ne abbiamo trovato uno che invece si e' fappato all' idea?
holysmoke
25th June 2011, 19:39
babbe cosa doveva dire siamo stati pisciati da 4/5 allenatori e ne abbiamo trovato uno che invece si e' fappato all' idea?
quindi da una parte pioggia dorata e dall'altra bukkake?
saltaproc
25th June 2011, 19:40
mmmm
bho sta versione però è molto + divertente :sneer:
McLove.
25th June 2011, 19:44
cmq ora che il tormentone allenatore inter si e' esaurito e meno male, avevo i coglioni pieni su skysport a non sentire parlare d'altro, mi chiedo: ma come mai?
cioe' cosa ha l'inter atm che molti allenatori che solo l'anno scorso o due avrebbero fatto carte false per andarci ora, invece, la pisciano cosi? (oltretutto parliamoci chiaro erano tutti nomi non eccelsi ok villa sboras etcetc che ha fatto bene con il porto ma e' pur sempre un emergente che deve molto ad essere stato il lucidacoglioni di mou, ma gli altri?)
ma ci sono problemi in societa'? casini negli spogliatoi? E' solo la paura delle grandi aspettative della dirigenza e tifosi (aspettative assurde vincere e' un conto ripetersi e' un altro questo lo dovrebbero capire sia dirigenti che presidenza che tifosi) che la fa pisciare cosi?
Anche i giocatori tutti indicano di poter andare via, che ci pensano, che aspettano proposte bli bla blu quando solo l'anno scorso era amore eterno per la maglia la citta' e dentimarci
Marphil
25th June 2011, 19:47
Dida ti ricorda niente?
Vabbè ma Dida aveva inanellato una serie di cappelle imbarazzanti, era chiaramente un portiere in fase discendente, non mi sembra che sia proprio lo stesso caso di JC eh
Zl4tan
25th June 2011, 19:55
cmq ora che il tormentone allenatore inter si e' esaurito e meno male, avevo i coglioni pieni su skysport a non sentire parlare d'altro, mi chiedo: ma come mai?
cioe' cosa ha l'inter atm che molti allenatori che solo l'anno scorso o due avrebbero fatto carte false per andarci ora la pisciano cosi?
ma ci sono problemi in societa'? casini negli spogliatoi? E' solo la paura delle grandi aspettative della dirigenza e tifosi (aspettative assurde vincere e' un conto ripetersi e' un altro questo lo dovrebbero capire sia dirigenti che presidenza che tifosi) che la fa pisciare cosi?
Anche i giocatori tutti indicano di poter andare via, che ci pensano, che aspettano proposte bli bla blu quando solo l'anno scorso era amore eterno per la maglia la citta' e dentimarci
semplicemente hanno capito che l'inter, se le cose non si muovono in fretta, è in declino... nel senso, ha raggiunto l'apice, manca un rinnovo nella struttura della squadra... non c'è piu quella foga di spendere che c'era fino a qualche anno fa... non so se sia per il failplay finanziario o esso sia solo una scusa per mascherare chissa che...continuando cosi si puo solo peggiorare perchè i giocatori invecchiano..
poi, specificamente per l'allenatore, questo era l'anno peggiore per trovarsene uno: gli allenatori delle nazionali non possono lasciare un anno prima dell'europeo o comunque fare il doppio lavoro... i mister importanti sono tutti occupati..
tutto imho
Axet
25th June 2011, 20:01
Vabbè ma Dida aveva inanellato una serie di cappelle imbarazzanti, era chiaramente un portiere in fase discendente, non mi sembra che sia proprio lo stesso caso di JC eh
Va che JC la stagione appena conclusa mica l'ha giocata bene eh, tutt'altro. Quando non era infortunato, per altro.
Il problema è che se fa un'altra stagione di merda poi venderlo diventa molto difficile e ti ritrovi con un dida versione inter.
Viviano è un signor portiere, per me converrebbe vendere JC e monetizzare.. poi onestamente sticazzi di quel che fanno gli onesti :sneer:
Slurpix
25th June 2011, 20:04
neanche milito era in fase discendente :hm:
cmq il fatto è che gli interetti fanno QQ perchè nn han una lira (sarà vero poi?? bah) e possono vendere a un buon prezzo JC, ed avrebbero gia in casa il sostituo ovvero il secondo portiere della nazionale italiana mica uno straccione random (e sarebbe pure il promo se non facessero giocare sorriso solo x riconoscenza)
e potrebbero reinvestire i soldi in altri reparti sguarniti
Marphil
25th June 2011, 20:12
Io prima di pensionare uno come JC ci penserei 100 volte onestamente.
innaig86
25th June 2011, 20:39
Trova Barbara! :look:
http://net-storage.tccstatic.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb1/8c37146c4ec673cc997e3fafc9d3cf46-10778-2949380efa673bd8c4523694a3f5f4dd.jpeg
Randolk
25th June 2011, 20:53
SS24 dice kakà infortunato serio, rottura del malleolo. Fuori minimo 5 mesi.
vi è andata bene :sneer:
saltaproc
25th June 2011, 21:09
SS24 dice kakà infortunato serio, rottura del malleolo. Fuori minimo 5 mesi.
vi è andata bene :sneer:
sicuro solo a noi? :sneer:
Randolk
25th June 2011, 21:38
sicuro solo a noi? :sneer:
essì adatto al modulo di gasp :confused:
già non si sa dove mettere sneijder :(
saltaproc
25th June 2011, 21:40
essì adatto al modulo di gasp :confused:
già non si sa dove mettere sneijder :(
solo perchè gli ha detto stocazzo sennò era già da voi a gennaio :sneer:
Randolk
25th June 2011, 21:44
ma era già da noi che :rotfl:
non abbiamo gli occhi per piangere e quello lì prende 10 milioni all'anno :rotfl:
saltaproc
25th June 2011, 21:51
ma era già da noi che :rotfl:
non abbiamo gli occhi per piangere e quello lì prende 10 milioni all'anno :rotfl:
ma era in fregola da ripicchine il tuo tesssoro :nod:
Randolk
25th June 2011, 23:00
spagna U21 campione d'europa.
triplete nazionale :nod:
Palur
26th June 2011, 01:01
palur hai detto una minchiata.
jonathan non è mai finito in tribuna e cazzi, ha fatto tutta la stagione da titolare. non era in finale di libertadores perchè si è infortunato in semi.
non mi posso più fidare di te? cmq 5 milioni ed è comunitario, mal che vada fa panchina.
mhhhh non è andata cosi.
Mi sbaglio eh , e magari ho detto una minchiata davvero.Pero mi risulta che fosse il titolare ad inizio stagione , poi a seguito di un infortunio si sono accorti che quello col manico era danilo.Ed è stato messo in panca.
In ogni caso scordati maicon 2 , è un giocatore assolutamente normale. Ha fatto una stagione da fenomeno 2 o 3 anni fa , poi mai ripetuta.
Randolk
26th June 2011, 01:18
sì ma sono due anni che lo osserviamo. possibile che improvvisamente non ci capiamo più un cazzo?
se anche sta ai livelli di nagatomo non mi fa schifo.
cmq l'agente di M. Sissoko dice che sta trattando con l'inter. cazzo, quello è bono sì.
Palur
26th June 2011, 01:50
sì ma sono due anni che lo osserviamo. possibile che improvvisamente non ci capiamo più un cazzo?
se anche sta ai livelli di nagatomo non mi fa schifo.
cmq l'agente di M. Sissoko dice che sta trattando con l'inter. cazzo, quello è bono sì.
e speriamo di si , rand che minchia vuoi che ti dica , io vedo che molto bene non ci stiamo muovendo , e quando le cose stanno cosi generalmente si inanellano cappellate una dietro l'altra.
Axet
26th June 2011, 02:44
Io prima di pensionare uno come JC ci penserei 100 volte onestamente.
Ma son anche d'accordo con te eh, il problema è che poi rischi CONCRETAMENTE di trovarti in casa un dida. Fenomeno per tot tempo e poi sanguisuga
Palur
26th June 2011, 10:09
ma insomma parte eto'o e arriva gastaldello , mhhhh che delizia :sneer:
antonybridge
26th June 2011, 13:33
http://www.calciomercatoweb.it/ultime-calciomercato/2011/06/26/calciomercato-roma-torna-di-moda-la-pista-rafael/ :love::love::love:
peluche
26th June 2011, 15:46
spagna U21 campione d'europa.
triplete nazionale :nod:
dopatih
Slurpix
26th June 2011, 15:48
tra l'altro il tanto decantato bojan è quansi sempre stato in panca
al contrario l'ggetto misterioso didac ha fatto un europeo con i controcazzi, mah
saltaproc
26th June 2011, 22:00
sky 24 ore avrebbe confermato che longarini ha accettato l'offerta di 4,5 milioni id euro e l'accordo tra le due parti è arrivato....ora sta nel giocatore accettare l'offerta di campedelli
spicoso spera per te che non sia vero
speralo
con tutto il tuo piccolo e viscido neroazzurro organo pompaschifo
Cicoh
26th June 2011, 22:29
http://www.calciomercatoweb.it/ultime-calciomercato/2011/06/26/calciomercato-roma-torna-di-moda-la-pista-rafael/ :love::love::love:
anche basta portieri brasiliani :/
Spidey
26th June 2011, 22:31
:afraid:
saltaproc
27th June 2011, 10:15
CESENA - Tutto è pronto per il Jimenez bis. Il Cesena e la Ternana si sono infatti accordati per il riscatto del giocatore, sulla base di 4,5 milioni di euro, e tutto lascia presagire che El Mago resterà un altro anno in Romagna. A questo punto la trattativa passa proprio dal giocatore, che dovrà dare il nulla osta decisivo per il trasferimento. La sensazione è che il fantasista sia entusiasta di vestire ancora la casacca bianconera (come ha affermato più volte dal ritiro della nazionale cilena con cui sta preparando la Coppa America in programma da venerdì prossimo in Argentina), ma attenzione alle sirene che arrivano dalla Spagna (Malaga) e dall'Est (Dinamo Kiev), che potrebbero far cambiare idea al giocatore, a suon di euro. Entro giovedì Jimenez deciderà la propria destinazione che sarà o Cesena, oppure l'estero avvalendosi dell'articolo 17.
Pur se Campedelli è in ferie con la famiglia, stanno continuando le trattative a tutto tondo, con i pezzi da novanta Giaccherini e Parolo che continuano a fare gola a molte pretendenti. Per il centrocampista si è fatto decisamente sotto il Cagliari, che ha offerto una cifra molto vicina ai nove milioni richiesti dal Cesena, trovando anche l'assenso del giocatore, mentre per la Pulce di Talla si attendono gli sviluppi del mercato, perchè in caso di arrivo di Jimenez sarà messo sul mercato. In ogni caso sembra che il destino di Giaccherini sia lontano dalla Romagna. Ore decisive anche per l'arrivo di Santana dalla Fiorentina (l'argentino dovrà sciogliere le riserve), e per Alexe della Dinamo Bucarest, giovane centrocampista che in Romania danno già a Cesena.
Spicoso prega più forte mi sa che non ti ha sentito
holysmoke
27th June 2011, 10:17
Romagna Noi? :rotfl:
Spidey
27th June 2011, 10:18
CESENA - Tutto è pronto per il Jimenez bis. Il Cesena e la Ternana si sono infatti accordati per il riscatto del giocatore, sulla base di 4,5 milioni di euro, e tutto lascia presagire che El Mago resterà un altro anno in Romagna. A questo punto la trattativa passa proprio dal giocatore, che dovrà dare il nulla osta decisivo per il trasferimento. La sensazione è che il fantasista sia entusiasta di vestire ancora la casacca bianconera (come ha affermato più volte dal ritiro della nazionale cilena con cui sta preparando la Coppa America in programma da venerdì prossimo in Argentina), ma attenzione alle sirene che arrivano dalla Spagna (Malaga) e dall'Est (Dinamo Kiev), che potrebbero far cambiare idea al giocatore, a suon di euro. Entro giovedì Jimenez deciderà la propria destinazione che sarà o Cesena, oppure l'estero avvalendosi dell'articolo 17.
Pur se Campedelli è in ferie con la famiglia, stanno continuando le trattative a tutto tondo, con i pezzi da novanta Giaccherini e Parolo che continuano a fare gola a molte pretendenti. Per il centrocampista si è fatto decisamente sotto il Cagliari, che ha offerto una cifra molto vicina ai nove milioni richiesti dal Cesena, trovando anche l'assenso del giocatore, mentre per la Pulce di Talla si attendono gli sviluppi del mercato, perchè in caso di arrivo di Jimenez sarà messo sul mercato. In ogni caso sembra che il destino di Giaccherini sia lontano dalla Romagna. Ore decisive anche per l'arrivo di Santana dalla Fiorentina (l'argentino dovrà sciogliere le riserve), e per Alexe della Dinamo Bucarest, giovane centrocampista che in Romania danno già a Cesena.
Spicoso prega più forte mi sa che non ti ha sentito
:afraid:
"Il Milan comprerà un giocatore dal Santos. Se non sarà Ganso, di cui se ne parla da tempo, sarà Danilo. I rossoneri si stanno muovendo per portare il nuovo Maicon, così lo definiscono in patria, in Italia."
:metal::metal:
saltaproc
27th June 2011, 10:18
La news e' di SKY :wave:
holysmoke
27th June 2011, 10:20
La news e' di SKY :wave:
strano... pensavo fosse coia&incolla di questo http://www.romagnanoi.it/News/Sport/Cesena/articoli/293282/Mutu-pronto-ad-abbracciare-Jimenez.asp
:sneer:
saltaproc
27th June 2011, 10:21
Forse Romagna noi e' un portale che grabba le news dai vari siti e giornali?
Randolk
27th June 2011, 10:40
Ma perchè noi invece prendiamo trequartisti? -.-
Alvarez -.-
ah no è già della roma (ciao kuro)
Bakaras
27th June 2011, 10:48
Ma perchè noi invece prendiamo trequartisti? -.-
Alvarez -.-
ah no è già della roma (ciao kuro)
prendete? :rotfl:
Randolk
27th June 2011, 10:51
prendete? :rotfl:
levati, è un'esca per kuroko
Randolk
27th June 2011, 10:53
Marco Branca, direttore tecnico dei nerazzurri, avrebbe raggiunto un accordo di massima con la Sampdoria per Andrea Poli, il giovane centrocampista che non casualmente è stato rifiutato dai genovesi al Cagliari. Decisivo per l'avanzamento della trattativa sarà il parere di Gasperini.
hmm forse ne arriva uno bono.
saltaproc
27th June 2011, 11:38
Ufficiale: criscito allo zenit gg
Slurpix
27th June 2011, 11:56
a me sto poli mi sa tanto di cigarini2 :nod:
ilsagola
27th June 2011, 11:58
gg-.-
innaig86
27th June 2011, 13:01
"Calcioscommesse, calmanti per intontire i giocatori. L’indagine è partita da un primo piano di Pirlo." (spinoza.it)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
jamino
27th June 2011, 14:18
http://www.juventus.com/juvecom/wcm/imageservice?galleryimageid=645f876a-96d4-4031-844e-aa0e408034fb&width=470
E abbiamo anche il terzino destro...
pian pianino si fa la squadra...
Axet
27th June 2011, 14:26
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=277406
Quando torna a napoli de laurentis lo scotenna :sneer:
Randolk
27th June 2011, 14:27
il quotidiano slovacco PRAVDA :drool:
holysmoke
27th June 2011, 16:09
è fatta :nod:
http://www.corrieredellosport.it/images/70/C_3_Media_1284470_immagine_oleft.jpg
Nazgul Tirith
27th June 2011, 16:13
è fatta :nod:
http://www.corrieredellosport.it/images/70/C_3_Media_1284470_immagine_oleft.jpg
http://ilgabbianone.files.wordpress.com/2011/03/de-laurentiis.jpg
Randolk
27th June 2011, 16:14
così i napule imparano a votare de magistris!
jamino
27th June 2011, 16:20
Così per dire, pare che la Juve abbia preso la metà di Grandolfo...
Randolk
27th June 2011, 16:22
Così per dire, pare che la Juve abbia preso la metà di Grandolfo...
chiccazzè? (cit.)
ilsagola
27th June 2011, 16:22
Mitico :confused: !!!!!!!11111eleven!!!!!!!!!PD
Nazgul Tirith
27th June 2011, 16:24
chiccazzè? (cit.)
http://www.antennasud.com/wp-content/uploads/2011/05/Francesco-Grandolfo.jpg
Spidey
27th June 2011, 16:25
chiccazzè? (cit.)
Il cinno del Bari che fece tripletta all'esordio, se è vero la pacchia è già finita pure per noi :(
Randolk
27th June 2011, 16:28
Il cinno del Bari che fece tripletta all'esordio, se è vero la pacchia è già finita pure per noi :(
ahhhhhhhh un predestinato tipo Macheda insomma.
holysmoke
27th June 2011, 16:29
(ANSA) - TORINO - E' previsto per meta' settimana a Torino l'incontro tra i responsabili dell'IMG, la societa' dei procuratori di Sergio Aguero, e la Juventus. E' forse l'ultimo assalto dei torinesi per avere l'argentino. Il suo club, l'Atletico Madrid, e' rigido sulla richiesta di 45 mln, l'altissima clausola rescissoria del ''kun''. La Juventus ha offerto 30 e cerchera' cosi' di arrivare a 35 limando insieme agli agenti del giocatore tutte le voci dello stipendio.
ilsagola
27th June 2011, 16:31
:bored:
Randolk
27th June 2011, 17:12
Walter Sabatini ha speso parole d'apprezzamento verso il talento di Mirko Vucinic, centravanti della Roma accostato a Juventus e Inter: "È un calciatore con caratteristiche tecniche quasi sovrannaturali, che in Europa le possono mettere in campo solo 5-6 giocatori."
LOLWUT LE CARATTERISTICHE SOVRANNATURALI :afraid:
qui siamo oltre il migliore al mondo nel suo ruolo :shocked:
Slurpix
27th June 2011, 17:17
il migliore dell'altromondo nel suo ruolo a sto punto direi :sneer:
Rise-the-Sky
27th June 2011, 17:19
Walter Sabatini ha speso parole d'apprezzamento verso il talento di Mirko Vucinic, centravanti della Roma accostato a Juventus e Inter: "È un calciatore con caratteristiche tecniche quasi sovrannaturali, che in Europa le possono mettere in campo solo 5-6 giocatori."
Ha giocato troppo a Hattrick :sneer:
ilsagola
27th June 2011, 17:19
Fantastico, "ah Sabba col cazzo che te pigli 25 cucuzze per Vucicazzo, avemo imparato (spero)!
Nazgul Tirith
27th June 2011, 17:20
Come Juan insomma.
Tutti a roma i fenomeni sovrannaturali. :nod:
McLove.
27th June 2011, 17:30
E' il migliore supereroe nel suo ruolo!
holysmoke
27th June 2011, 17:31
a roma so tutti fenomeni :banana:
McLove.
27th June 2011, 17:33
(ANSA) - TORINO - E' previsto per meta' settimana a Torino l'incontro tra i responsabili dell'IMG, la societa' dei procuratori di Sergio Aguero, e la Juventus. E' forse l'ultimo assalto dei torinesi per avere l'argentino. Il suo club, l'Atletico Madrid, e' rigido sulla richiesta di 45 mln, l'altissima clausola rescissoria del ''kun''. La Juventus ha offerto 30 e cerchera' cosi' di arrivare a 35 limando insieme agli agenti del giocatore tutte le voci dello stipendio.
imho dipende solo da aguero e dal real madrid. il calciatore ha gia detto di voler andare via e piu passa il tempo meno l'atletico che non naviga nell oro può fare la voce grossa. lui chiaramente preferirebbe altro club ma l'unico altro che si e' interessato almeno dalle news e' il real (a meno che non venga soffiato da qualche altra squadra come siamo abituati ormai) real che che cmq ha gia preso neymar ed ha abbondanza in attacco. dovesse andare aguero al real si libera un calibro pregiato da madrid e volendo si può arrivare a quello anche per meno dindi.
Chiaramente se aguero non ha voglia di andare a torino non se ne fa nulla anche se l'ingaggio di 7 mil di cui parlano può essere un incentivo.
dall altro lato non penso che la juve sborsera' 45 mil per la clausola rescissoria.
ora che si e' preso lichcoso si deve istant pensare al mercato in uscita btw e levarci dai coglioni un po di gente.
Randolk
27th June 2011, 17:34
a sto punto mi aspetto solo che tottimerda faccia come il maestro dei 5 picchi e nel bel mezzo del derby de roma si spacca e rinasce con un'armatura d'oro e devasti il cazzo del tutto con 56457348903758934793 draghi nascenti in faccia.
McLove.
27th June 2011, 17:35
a sto punto mi aspetto solo che tottimerda faccia come il maestro dei 5 picchi e nel bel mezzo del derby de roma si spacca e rinasce con un'armatura d'oro e devasti il cazzo del tutto con 56457348903758934793 draghi nascenti in faccia.
:sneer:
btw vucinic > chuck norris
Nazgul Tirith
27th June 2011, 17:36
Totti Merda V. 1.0 Maestro dei 5 Picchi.
http://static.tuttogratis.it/628X0/musica/tuttogratis/it/news/wp-content/uploads/2011/06/totti-spot-vodafone.jpg
Lui gia sa le cose, ancora prima che il mondo le pensi.
McLove.
27th June 2011, 17:37
:rotfl:
Palur
27th June 2011, 17:42
hhahahahah fukin LOL
antonybridge
27th June 2011, 17:55
la lazialite si espande :shocked:
Bakaras
27th June 2011, 18:04
Oste, com'è il vino? :rotfl::rotfl:
Zi Piè
27th June 2011, 18:07
Zelig vi fa una sega :dumbnod:
Nazgul Tirith
27th June 2011, 18:10
Zelig vi fa una sega :dumbnod:
http://www.pausacaffe.net/wp-content/uploads/2011/06/Totti-guru-vodafone-2011.jpg
holysmoke
27th June 2011, 18:11
so arrivati i fenomenihhhhhh :banana:
saltaproc
27th June 2011, 18:13
so arrivati i fenomenihhhhhh :banana:
Aguero bastos e dzeko? Dove dove ?
Zi Piè
27th June 2011, 18:14
http://www.pausacaffe.net/wp-content/uploads/2011/06/Totti-guru-vodafone-2011.jpg
Te stai proprio a rincoglioni' lolmao
holysmoke
27th June 2011, 18:19
Aguero bastos e dzeko? Dove dove ?
so nulla in confronto ai fenomeni rometta :nod:
Zi Piè
27th June 2011, 18:23
so nulla in confronto ai fenomeni rometta :nod:
Soprattutto se non hai manco preso uno dei sopracitati :point:
holysmoke
27th June 2011, 18:24
Soprattutto se non hai manco preso uno dei sopracitati :point:
e sticazzi? si parla di fenomeni no di chi prende chi/cosa :point:
Zi Piè
27th June 2011, 18:31
e sticazzi? si parla di fenomeni no di chi prende chi/cosa :point:
Azzz che acidita', dai che qualcuno che sa giocare lo prendete non ti preoccupare :PATPAT::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
27th June 2011, 18:38
e fenomenale sabatini definisce vucinic un supereroe ed i rometta parlano dei fenomeni della juve, cioe come sempre l'importante e' scrivere qualcosa eh
Zi Piè
27th June 2011, 18:42
Ecco 'er' compare :point:
Cmq la giuve e' interessata al supereroe vucinic.
saltaproc
27th June 2011, 18:44
No
Bhe
C'è da dire che sovrannaturale può essere inteso anche in senso opposto
Magari voleva dire che da talmente schifo che manco i piccioni ci cagano sopra per paura del rimbalzo
holysmoke
27th June 2011, 18:45
deve pur inventarsi qualcosa il sabatini nostro per far lievitare Vucinic sui 20M :nod:
Zi Piè
27th June 2011, 18:46
Ma come volete che un DS parli dei propri giocatori ?
Poi sabatini ha un dialettica fuori dal comune, qualcuno non dvorebbe essere sorpreso.
holysmoke
27th June 2011, 18:49
Poi sabatini ha un dialettica fuori dal comune, qualcuno non dvorebbe essere sorpreso.
ma dai ha detto na cazzata e cosi duro ammetterlo? -.-
Zi Piè
27th June 2011, 18:51
ma dai ha detto na cazzata e cosi duro ammetterlo? -.-
Bhe dovevi sentirti tutta la conferenza stampa di 2 settimane fa allora. :rotfl::rotfl::rotfl:
Conoscendo il personaggio e l'uso di qualche 'aggettivo' fantasioso non c'e' da sorprendersi !! E poi se volevo lo zingaro dovete da paga' :point:
McLove.
27th June 2011, 18:51
babbe tra dire e' una merda o e' un supereroe che schiaccia le noci col culo e ci fa i palloncini ci sono le vie di mezzo.
vucinic e' forte ma e' totalmente incostante che rende la meta di quanto potrebbe, non mi farebbe schifo alla juve ma se inizia a giocare con costanza, se si deve sparare 1 partita da supereroe e 7 da merda meglio che resta dove e'/ va altrove.
saltaproc
27th June 2011, 18:52
Oppure aspettate che vada in scadenza :sneer:
Zi Piè
27th June 2011, 18:54
babbe tra dire e' una merda o e' un supereroe ci sono le vie di mezzo.
vucinic e' forte ma e 'totalmente incostante che rende la meta di quanto potrebbe, non mi farebbe schifo alla juve ma se inizia a giocare con costanza, se si deve sparare 1 partita da supereroe e 7 da merda meglio che resta dove e'/ va altrove.
E' uno SLAVO, la parola costanza non e' nel loro vocabolario. E proprio sapendo quanto e' forte che quando ti fa le partite senza costanza lo prenderesti a calci in culo. L'altro anno fece molto bene.
Edit: cmq io lo venderei se non a 20 almeno a 18.
McLove.
27th June 2011, 18:56
babbeh zio sara anche slavo e quello che vuoi e cmq io di "slavi" che a calcio erano costanti nelle prestazioni ne ricordo almeno una mezza dozzina se non di piu'. E' proprio lui
edit dopo tuo edit: 18/20 li varrebbe se giocasse sempre ad i livelli e con i numeri che ha dimostrato di avere finche sara cosi a giornate se vale 10/12 mil e' grasso che cola imho, poi magari la juve lo compra a 25 eh... melo e diego docet ma secondo me non li vale non e che se sabatini dice che ammazza di roundhouse kick chuck norris mentre risolve il rebus stereoscopico della settimana enigmistica allora sale di prezzo.
Che tipo di giocatore e' si sa da sempre.
holysmoke
27th June 2011, 18:57
quindi ibra non è costante? :confused:
saltaproc
27th June 2011, 19:02
Ibra e' illo
Quindi esula da ogni altra classificazione di tipo etnico sessuale
McLove.
27th June 2011, 19:05
Ibra e' illo
babbe ci sono milioni di "slavi" se vogliamo integrare non solo montenegrini o yugoslavi che hanno spaccato i culi a calcio con costanza, al di la di savicevic, jugovic, lo stesso occhi di tigre, ci spostiamo come "slavi" croati su boban suker (un dio) lo stesso bilic era un mostro e se ne possono citare anche altri milemila, insomma slavo mica e' sinonimo di incostante suvvia e' lo zio che cerca di trovare motivi perche vucinic una la gioca 6 le guarda dal campo: e' proprio lui cosi.
saltaproc
27th June 2011, 19:08
Savicevic era poesia applicata al calcio
L'ho amato sessualmente
Ma forse l'esempio meno calzante per smontare la teoria dello zio sull'incostanza degli slavi :sneer:
Zvone già calza di più imho
McLove.
27th June 2011, 19:12
babbe ma ad i tempi di savicevic era anche il calcio ad essere decisamente differente ed aveva in squadra van basten e gullit
saltaproc
27th June 2011, 19:15
Bhe dejan con il cigno e trecciolino c'ha giocato poco e un cazzo
holysmoke
27th June 2011, 19:22
il nostro supereroe :metal:
http://img20.imageshack.us/img20/6786/paperinik1.jpg
Slurpix
27th June 2011, 19:26
vucinic è un buon giocatore
sarebbe un ottima alternativa in una grossa squadra
il suo valore cmq è tra i 12 e 15 pippi
peluche
27th June 2011, 19:36
20 pippi per vucinic :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
Emma
27th June 2011, 19:38
20 milioni sono il minimo per vucinic considerando il parametro di riferimento a scelta
1) martinez 12 milioni
2)pepe 8 milioni
3) matri 18 milioni
peluche
27th June 2011, 19:41
20 milioni sono il minimo per vucinic considerando il parametro di riferimento a scelta
1) martinez 12 milioni
2)pepe 8 milioni
3) matri 18 milioni
I 18 per pazzini regolari invece :point:
Emma
27th June 2011, 19:47
imo dovevi abbozzare, mo ti caccio fuori l'elenco di tutte le campagne acquisti secco/occhibelli dal 2007 ad horas.
Zi Piè
27th June 2011, 19:58
babbe ci sono milioni di "slavi" se vogliamo integrare non solo montenegrini o yugoslavi che hanno spaccato i culi a calcio con costanza, al di la di savicevic, jugovic, lo stesso occhi di tigre, ci spostiamo come "slavi" croati su boban suker (un dio) lo stesso bilic era un mostro e se ne possono citare anche altri milemila, insomma slavo mica e' sinonimo di incostante suvvia e' lo zio che cerca di trovare motivi perche vucinic una la gioca 6 le guarda dal campo: e' proprio lui cosi.
Parlavo di fantasisti provienienti dall'europa dell est, nessuno e' mai stato costante nel senso di stagione (Apparte Boban e zingarimovic ). ma scompaiono ogni tanto, vabbe vucinic quest'anno e' proprio scomparso del tutto.
10/12 ? na, sopratutto dopo che ho sentito chiellini a 20 pippi :sneer:
peluche
27th June 2011, 20:01
imo dovevi abbozzare, mo ti caccio fuori l'elenco di tutte le campagne acquisti secco/occhibelli dal 2007 ad horas.
sei tu che tiri fuori paragoni alla cazzo, io lo so bene che le nostre ultime campagne acquisti son state delle cagate.
e non farmi tirar fuori certi portoghetti che han fatto comprare le maglie a interetti del forum :sneer:
Zi Piè
27th June 2011, 20:03
Che poi capiamoci bene, io preferire che vada via, vedere ancora le faccie tristi alla 'amantinomancini' mi ha rotto anche il cazzo, 10 ? 12 ? 20 ? basta che si monetizza.
jamino
27th June 2011, 20:04
1) martinez 12 milioni
2)pepe 8 milioni
3) matri 18 milioni
E' pieno il mondo di attaccanti che fanno 18 gol a 17 milioni... (e non 18)..
Emma
27th June 2011, 20:12
jamino vs wikipedia, scelgo jamino !
Sante
27th June 2011, 20:13
vabbè ma dice 20 per farci 15 dai
jamino
27th June 2011, 20:21
jamino vs wikipedia, scelgo jamino !
Vero 18, ma di questi per ora (e sottolineo per ora) 2,5 sono stati dati dalla valutazione del 50% di ariuado. vediamo quante altre comproprietà chiuderemo col cagliari (si parla di Pasquato ad esempio) che verranno scalate dai contanti.
A valle di uesto potrai dire quanto l'hai pagato.
Detto questo resata il fatto che ha segnato 20 gol con 1 rigore, segnando più gol di eto su azione ... direi u buon acquisto no?
Axet
27th June 2011, 20:21
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU1NjY2
Nouuu i napoletti si rivoltanohhh. Lo aspettano all'aeroporto con i sacchetti in mano pd
Spidey
27th June 2011, 20:28
Vero 18, ma di questi per ora (e sottolineo per ora) 2,5 sono stati dati dalla valutazione del 50% di ariuado. vediamo quante altre comproprietà chiuderemo col cagliari (si parla di Pasquato ad esempio) che verranno scalate dai contanti.
A valle di uesto potrai dire quanto l'hai pagato.
Detto questo resata il fatto che ha segnato 20 gol con 1 rigore, segnando più gol di eto su azione ... direi u buon acquisto no?
Per quello che è la Juve oggi, cioè una squadra tra le provinciali e le cosiddette "grandi", Matri è un giocatore giusto. Che poi l'abbiate pagato troppo per quello che vale è fuor di dubbio (quanto Pazzini), ma si sà che acquistare a Gennaio è difficile e che non è facile trattare con Cellino. Non è certo un giocatore da fare il titolare in una grande squadra, ma tanto, ad oggi, non lo siete e quindi il problema non si pone.
Vucinic a 10-12 milioni è un furto con scasso. E' un attaccante ancora giovane che può coprire tutte i ruoli in attacco, integro fisicamente e non in scadenza. E' veloce, tecnico, buon tiro e buon senso del gol, meno di 15pippi io non mi siederei neanche a parlare. Tutto rigorosamente IMHO.
Se viene Hamsik godo.
jamino
27th June 2011, 20:34
La Juve è una squadra che sta ricostruendo, certo non è una squadra di emzzo tra provinciali e grandi, visto che ha una solidità economica e degli asset che i Italia hanno in pochi...
Che abbia fallito delle anante è un discorso, che questo implichi che si sia ridimensionata sinceramente è una cosa che piace dire al processo e a Ju29ro...
Bakaras
27th June 2011, 20:39
Vicini ha 28 anni, non è + esattamente di primo pelo.
Ha ancora 2 anni di contratto, o porta un offerta da 20 + o a noi fa ancora parecchio comodo.
@ diversamenteonesti avete pagato quella sega cosmica di lichsteiner 10 milioni e volete tirare sul prezzo di vucinic ? LOL
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Anak
27th June 2011, 20:46
La Juve è una squadra che sta ricostruendo, certo non è una squadra di emzzo tra provinciali e grandi, visto che ha una solidità economica e degli asset che i Italia hanno in pochi...
Che abbia fallito delle anante è un discorso, che questo implichi che si sia ridimensionata sinceramente è una cosa che piace dire al processo e a Ju29ro...
Ma come fai a dire che non si è ridimensionata?
Ma qua siamo anni luce sopra il fanboysmo :|
Kuroko
27th June 2011, 20:47
Jamino vede in bianco e nero, semplice.
Emma
27th June 2011, 20:53
il giocatore passa ad un agente di ambiente molto vicino ad un certa società x
la società x fa dichiarazioni roboanti di disinteresse verso il giocatore di società y
il giocatore di società y esprime la propria voglia di andarsene, spinto dalla società x al poco velato fine di mettere la società y con le spalle al muro
la società x scarica la responsabilità sul giocatore che vuole andar via
il giocatore viene acquistato dalla società x peraltro a cifre nettamente inforiori al reale valore di mercato
mi ricorda i casi emerson e cannavaro
certuni han fatto cose cosi e sono andati al fresco per un po di tempo.
jamm a verè.
jamino
27th June 2011, 20:56
Ma come fai a dire che non si è ridimensionata?
Ma qua siamo anni luce sopra il fanboysmo :|
Dimmi quali sqiuadre hanno fatto aumenti di capitale per complessivi 210 milioni in 4 anni in Italia e hanno fatto uno stadio di proprietà...
Io non vedo in bianco e nero, giudico i fatti.
E i fatti dicono che la Juve ha investito tantissimo, male ma tantissimo. Creo che poche squadre, non in Italia, ma in europa, abbiano investito così tanto.
Il problema della Juve (come quello di altre squadre italiane) è quello di un tetto di ingaggi non coerente con le entrate e si sta intervenendo da questo punto di vista.
Considerate che a Roma con la nuova proprietà, si sta discutendo di un aumento di capitale di 35 milioni...
Poi se volete pensare che la Juve è ridimensionata fdate pure, ma i dati oggettivi dicono altro.
jamino
27th June 2011, 20:56
la società x fa dichiarazioni roboanti di disinteresse verso il giocatore di società y
il giocatore di società y esprime la propria voglia di andarsene, spinto dalla società x al poco velato fine di mettere la società y con le spalle al muro
il giocatore viene acquistato dalla società x peraltro a cifre nettamente inforiori al reale valore di mercato
jamm a verè.
E chi?
A per altro a me ricordano anche i casi Davids, Taddei ibra...
Kuroko
27th June 2011, 20:58
http://www.mediagol.it/public/news/219201011158b.jpg
jamino
27th June 2011, 20:59
http://www.mediagol.it/public/news/219201011158b.jpg
Sbagliato...
Emma
27th June 2011, 20:59
un po di quella merda variegata avrebbe dovuto farci una visita, in un mondo decente sarebbe stato il giusto epilogo.
jamm a verè.
Anak
27th June 2011, 21:00
Dimmi quali sqiuadre hanno fatto aumenti di capitale per complessivi 210 milioni in 4 anni in Italia e hanno fatto uno stadio di proprietà...
Io non vedo in bianco e nero, giudico i fatti.
E i fatti dicono che la Juve ha investito tantissimo, male ma tantissimo. Creo che poche squadre, non in Italia, ma in europa, abbiano investito così tanto.
Il problema della Juve (come quello di altre squadre italiane) è quello di un tetto di ingaggi non coerente con le entrate e si sta intervenendo da questo punto di vista.
Considerate che a Roma con la nuova proprietà, si sta discutendo di un aumento di capitale di 35 milioni...
Poi se volete pensare che la Juve è ridimensionata fdate pure, ma i dati oggettivi dicono altro.
La Juve squadra è ridimensionata, ma non tanto, di +. Un Palermo è + temibile e a momenti ha + fascino.
La Juve proprietà invece sarà pur migliorata, staran guadagnando anche di +, ma questo ai tifosi ed anche ai giocatori non interessa, ed è strano che un tifoso che fino a pochi anni fa era interessato a veder alzare i vari tituli adesso diventi il fiscalista della Società :sneer:
Riflettiamo sul perchè adesso ogni volta che si parla della Juve si parla SOLO dello stadio di proprietà, appena pochi anni fa si parlava degli scudetti, delle finali di CL, dei Roberto Baggio, Del Piero, palloni d'oroH, squadra con appeal + alto del mondoh.. e ora? "abbiam da investire 127triliardi" !!11
No, non si è ridimensionata, proprio no :|
Emma
27th June 2011, 21:05
anak vi stanno fottendo hamsik da sotto il culo e tu pensi alla juve.
Anak
27th June 2011, 21:06
anak vi stanno fottendo hamsik da sotto il culo e tu pensi alla juve.
Ho già espresso mille volte quello che penso su Hamsik.
Per me non è decisivo nel gioco del Napoli, tra i 3 è quello che per me può pure andare via, rosikerei se andasse via per 15 milioni però.
Se pagano tanto, e i soldi vengono reinvestiti su qualcuno che fa + al caso del gioco del Napoli, io non mi metterei mica a piangere.
jamino
27th June 2011, 21:07
La Juve squadra è ridimensionata, ma non tanto, di +. Un Palermo è + temibile.
La Juve proprietà invece sarà pur migliorata, staran guadagnando anche di +, ma questo ai tifosi non interessa, ed è strano che un tifoso che fino a 5 anni fa era interessato a veder alzare i vari tituli adesso diventi il fiscalista della Società :sneer:
Riflettiamo sul perchè adesso ogni volta che si parla della Juve si parla solo dello stadio di proprietà, appena 5 anni fa si parlava degli scudetti, delle finali di CL, dei Roberto Baggio, Del Piero, palloni d'oroH, squadra con appeal + alto del mondoh.
LA juve ha subito da calciopoli un danno economico difficilmente quantificabile. Si è vista smembrata una squadra che conteneva 9 giocatroi preenti nella finale dei mondiali dello steso anno, più Ibra e Emerson.
Pensa se oggi all'inter o al milan togliessero 11 titolari. A questo aggigungi che i giocatori che rimanfgono devono essere pagati mooolto di più per farli restare vista la serie B.
E' normale che sia necessario del tempo per tornare ad essere vincenti. per altro dopo il ritorno in A la Juve ha fatto un secondo e un terzo posto.
La Juve ha fallito le ultime 2 stagioni, perché per ricostruire ci vuole tempo e pazienza.
Per altro c'è una differenza sostanziale tra la stagione di ferrara e la scorsa, perché nel primo caso era in fase discendente nels econdo la rosa era fortemente rinnovata.
Poi se volete pensare che la Juve è ridimensionata fate piure, ma è un desiderio, non una realtà.
Emma
27th June 2011, 21:10
Ho già espresso mille volte quello che penso su Hamsik.
Per me non è decisivo nel gioco del Napoli, tra i 3 è quello che per me può pure andare via, rosikerei se andasse via per 15 milioni però.
Se pagano tanto, e i soldi vengono reinvestiti su qualcuno che fa + al caso del gioco del Napoli, io non mi metterei mica a piangere.
eh ma il punto è che te lo stanno fottendo
come se il barça per prendere cesc andasse a fargli cambiare procuratore e tutta la trafila del cazzo
Anak
27th June 2011, 21:12
LA juve ha subito da calciopoli un danno economico difficilmente quantificabile. Si è vista smembrata una squadra che conteneva 9 giocatroi preenti nella finale dei mondiali dello steso anno, più Ibra e Emerson.
Pensa se oggi all'inter o al milan togliessero 11 titolari. A questo aggigungi che i giocatori che rimanfgono devono essere pagati mooolto di più per farli restare vista la serie B.
E' normale che sia necessario del tempo per tornare ad essere vincenti. per altro dopo il ritorno in A la Juve ha fatto un secondo e un terzo posto.
La Juve ha fallito le ultime 2 stagioni, perché per ricostruire ci vuole tempo e pazienza.
Per altro c'è una differenza sostanziale tra la stagione di ferrara e la scorsa, perché nel primo caso era in fase discendente nels econdo la rosa era fortemente rinnovata.
Poi se volete pensare che la Juve è ridimensionata fate piure, ma è un desiderio, non una realtà.
Ma che desiderio lol.
Non ho detto che è strano che la Juve si sia ridimensionata dopo calciopoli.
Ho detto che la Juve si è ridimensionata(ed è anche normale).
Mi fa sorridere la convinzione(ammesso che non mi stai trollando) che una Juve che ha merda liquida tra i titolari in squadra, che l'anno scorso ha fatto CAGARE, che per tt gli anni del ritorno in A in europa ha fatto CAGARE, e che soprattutto quest'anno è fuori dalle coppe, mentre appena 5 anni fa come hai detto tu aveva i giocatori + forti del mondo, era tra le squadre + forti del mondo, NON si è ridimensionata.
è come se il Barcellona per i prossimi 5 anni gioca in attacco con Rolando Bianchi, Denis e Matri, va a sukare dal Lech Proznan e arriva settima in Liga e qualche tifoso dice che NON si è ridimensionata perchè hanno 300 milioni da spendere in + e un paio di alberghi a 5 stelle nello stadio.
Anak
27th June 2011, 21:12
eh ma il punto è che te lo stanno fottendo
come se il barça per prendere cesc andasse a fargli cambiare procuratore e tutta la trafila del cazzo
Boh sarà pure cosi, è tt da vedere, ma soprattutto che posso farci? xD
Rosikerò a tempo debito, quando Hamsik andrà via per 11 milioni..
jamino
27th June 2011, 21:17
Ma che desiderio lol.
Non ho detto che è strano che la Juve si sia ridimensionata dopo calciopoli.
Ho detto che la Juve si è ridimensionata(ed è anche normale).
Mi fa sorridere la convinzione(ammesso che non mi stai trollando) che una Juve che ha merda liquida tra i titolari in squadra, che l'anno scorso ha fatto CAGARE, che per tt gli anni del ritorno in A in europa ha fatto CAGARE, e che soprattutto quest'anno è fuori dalle coppe, mentre appena 5 anni fa come hai detto tu aveva i giocatori + forti del mondo, era tra le squadre + forti del mondo, NON si è ridimensionata.
è come se il Barcellona per i prossimi 5 anni gioca in attacco con Rolando Bianchi, Denis e Matri, va a sukare dal Lech Proznan e arriva settima in Liga e qualche tifoso dice che NON si è ridimensionata perchè hanno 300 milioni da spendere in + e un paio di alberghi a 5 stelle nello stadio.
Pensa come ti pare... se dici che la Juve è meno forte è un fatto, se dici che la juve è ridimesnonata come aspirazioni e potenzialità sei nel campo del desiderio...
Evidentemente preferisci vivere senza analizzare i dati oggetivi.. so scelte...
Nazgul Tirith
27th June 2011, 21:18
Dubito fortemente che Hamsik andra' mai via da napoli per meno di 20 Milioni.
Se andra' via (perche va bene le dichiarazioni del giocatore, ma tra il dire e il fare c'e di mezzo il mare..) non lo fara' per meno di 20 milioni.
E sta anche nelle intenzioni di cosa vuole fare il Milan. Se parlando di Fantamercato se il Milan decide di sborsare 40 milioni per Fabregas e lo porta a casa, Hamsik puo pure fare tutte le dichiarazioni d'amore che vuole ma resterebbe la :nod:
Anak
27th June 2011, 21:18
Pensa come ti pare... se dici che la Juve è meno forte è un fatto, se dici che la juve è ridimesnonata come aspirazioni e potenzialità sei nel campo del desiderio...
Evidentemente preferisci vivere senza analizzare i dati oggetivi.. so scelte...
Ah io.. :rotfl:
Giustamente ha le stesse aspirazioni, con i tifosi che dicono che è 1 bene esser usciti fuori dalle coppe, e con la società che son 5 anni, + il prox che dice che non lotta per lo scudetto, probabilmente manco per la CL.
Ma soprattutto ha le STESSE potenzialità :sneer:
Va bene :sneer:
jamino
27th June 2011, 21:20
Ah io.. :rotfl:
Giustamente ha le stesse aspirazioni, con i tifosi che dicono che è 1 bene esser usciti fuori dalle coppe, e con la società che son 5 anni, + il prox che dice che non lotta per lo scudetto, probabilmente manco per la CL.
Ma soprattutto le stesse potenzialità :sneer:
Va bene :sneer:
Dimmi chi ha investito di più in italia dal 2006 a oggi .. se lo trovi hai vinto...
holysmoke
27th June 2011, 21:20
forti i napoletami che fanno gli sboroni :nod:
Anak
27th June 2011, 21:21
Dimmi chi ha investito di più in italia dal 2006 a oggi .. se lo trovi hai vinto...
Non faccio il fiscalista delle squadre di serie A
Ti posso dire chi ha buttato i soldi però :sneer:
Emma
27th June 2011, 21:22
Dubito fortemente che Hamsik andra' mai via da napoli per meno di 20 Milioni.
Se andra' via (perche va bene le dichiarazioni del giocatore, ma tra il dire e il fare c'e di mezzo il mare..) non lo fara' per meno di 20 milioni.
E sta anche nelle intenzioni di cosa vuole fare il Milan. Se parlando di Fantamercato se il Milan decide di sborsare 40 milioni per Fabregas e lo porta a casa, Hamsik puo pure fare tutte le dichiarazioni d'amore che vuole ma resterebbe la :nod:
hamsik non è un supereroe nel suo ruolo (grandissima cit.) ci vogliono più di 20 milioni
holysmoke
27th June 2011, 21:22
Sky - Inter, Viviano possibile scambio con Vucinic
Nazgul Tirith
27th June 2011, 21:24
hamsik non è un supereroe nel suo ruolo (grandissima cit.) ci vogliono più di 20 milioni
No infatti io dico "non per meno di 20 milioni".
Non ho detto MASSIMO 20 milioni.
Ma cosi detto francamente, se devo sborsare 30 milioni per Hamsik ne metto sul piatto altri 10 e prendo Fabregas.
Parere personale ovviamente.
Anak
27th June 2011, 21:26
Ma cosi detto francamente, se devo sborsare 30 milioni per Hamsik ne metto sul piatto altri 10 e prendo Fabregas.
Concordo.
Emma
27th June 2011, 21:27
tutto sport vocifera di uno scambio alla pari pato/hamsik
Spidey
27th June 2011, 21:28
Boh, allora l'Inter del "ventennio" era una grandissima squadra (che ora con qualche titulo in più è molto ridimensionata peraltro), se il dato oggettivo per classificare le grandi squadre sono i soldi sputtanati sul mercato.
Nazgul Tirith
27th June 2011, 21:30
tutto sport vocifera di uno scambio alla pari pato/hamsik
Bad trolling emma :nod:
Emma
27th June 2011, 21:31
guarda che c'è gente che ci crede veramente a tuttosport, perchè devi disilluderli?
Nazgul Tirith
27th June 2011, 21:32
Come la storia di Messi alla Juve in prima pagina anni fa? :confused:
Emma
27th June 2011, 21:33
no parlavo di aguero/neymar/sanchez/cr7 in prima pagina stammatina
Nazgul Tirith
27th June 2011, 21:33
Cosi per ricordare il mitico tuttosport e una vagonata di titoloni superveritieri :nod:
Spoiler per dimensioni
http://img17.imageshack.us/img17/943/immaginenhk.jpg
http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1230882232_tutto2gen.jpg
saltaproc
27th June 2011, 21:38
jamm a verè.
mi sono perso la parte che crea illecito :confused:
holysmoke
27th June 2011, 21:38
guarda che c'è gente che ci crede veramente a tuttosport, perchè devi disilluderli?
chi, tu?
Zi Piè
27th June 2011, 22:19
No infatti io dico "non per meno di 20 milioni".
Non ho detto MASSIMO 20 milioni.
Il discorso non fa una piega pero' 10 pippi son 10 pippi, e cmq credo che Hamsik sara' ceduto per meno di 30 (sempre se andra' via), il problema di fabregas e' l'ingaggio, lo spagnolo prende 110k di sterline a settimana.
Nazgul Tirith
27th June 2011, 22:28
Ma son daccordo alla fine Fabregas e' un operazione molto costosa e come dicevo in reply prima e' Fantamercato.
Probabilmente puntera' su Hamsik e lo portera' via al Napoli per 25 milioni o giu di li.
Poi oh c'e anche Hamsik che ha dichiarato che e' stata una montatura dei media Slovacchi (e' partito tutto da la) e che lui resta a Napoli senza problemi.
Poi guarda, essendo il suo procuratore quella merda umana di Raiola tutto e' possibile.
Spidey
27th June 2011, 22:30
Meritano una menzione speciale "Juve,Inter sfida per Pato" e "Juve su Ederson, il nuovo Ronaldinho" :rotfl::rotfl:
Zl4tan
27th June 2011, 22:41
cristiano ronaldo in cambio di palladino e trezeguet....
hahahahadsaudhasjdhasjdhasjdhasjhdasjhdasjdhsadhas jdhsajhdasjda
peluche
27th June 2011, 23:36
Vicini ha 28 anni, non è + esattamente di primo pelo.
Ha ancora 2 anni di contratto, o porta un offerta da 20 + o a noi fa ancora parecchio comodo.
@ diversamenteonesti avete pagato quella sega cosmica di lichsteiner 10 milioni e volete tirare sul prezzo di vucinic ? LOL
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
sega cosmica un cazzo, è un terzino con i controcoglioni Lichsteiner, non diciamo cazzate pls
La Juve squadra è ridimensionata, ma non tanto, di +. Un Palermo è + temibile e a momenti ha + fascino.
La Juve proprietà invece sarà pur migliorata, staran guadagnando anche di +, ma questo ai tifosi ed anche ai giocatori non interessa, ed è strano che un tifoso che fino a pochi anni fa era interessato a veder alzare i vari tituli adesso diventi il fiscalista della Società :sneer:
Riflettiamo sul perchè adesso ogni volta che si parla della Juve si parla SOLO dello stadio di proprietà, appena pochi anni fa si parlava degli scudetti, delle finali di CL, dei Roberto Baggio, Del Piero, palloni d'oroH, squadra con appeal + alto del mondoh.. e ora? "abbiam da investire 127triliardi" !!11
tu pensa che pur con tutti i drammi che abbiamo avuto continuiamo a cagarvi in testa di brutto quanto ad appeal.
cioè ma dimmi te se un napoletto, che tifa una squadra che è una scorreggia di lama idrofobico, viene a sparare la pistolettata sull'appeal, riufiutati persino da quel Cotton Fioc che ha preferito mangiare il cerume del pelato piuttosto che tornare nella sua squadretta del cuore.
Axet
28th June 2011, 00:08
sega cosmica un cazzo, è un terzino con i controcoglioni Lichsteiner, non diciamo cazzate pls
Vabbè mo lichsteiner è il nuovo cafu :rotfl:
tu pensa che pur con tutti i drammi che abbiamo avuto continuiamo a cagarvi in testa di brutto quanto ad appeal.
cioè ma dimmi te se un napoletto, che tifa una squadra che è una scorreggia di lama idrofobico, viene a sparare la pistolettata sull'appeal, riufiutati persino da quel Cotton Fioc che ha preferito mangiare il cerume del pelato piuttosto che tornare nella sua squadretta del cuore.
Fossi juventino non mi metterei a sfottere le altre squadre per le "pisciate" tbh :sneer:
peluche
28th June 2011, 00:13
Vabbè mo lichsteiner è il nuovo cafu :rotfl:
essì ho proprio detto questo.
vabbe sei il sempliciotto di axcetto, meglio non infierire
Randolk
28th June 2011, 00:27
Ibra e' illo
sì a parte quando sente la musichetta DE CEEEEEEEEEEEEENZIOOOOOOOOOOOONNNN DADADADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e si trasforma in un incrocio tra hateley e pancev
manco la kryptonite, anche lui è soprannaturale a modo suo
Axet
28th June 2011, 00:37
essì ho proprio detto questo.
vabbe sei il sempliciotto di axcetto, meglio non infierire
No è vero.
Hai detto un terzino coi controcoglioni peeeeeh fottizzimohhhhhh.
:rotfl:
Marotta, bene.
edit:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU1Njgx
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sta cosa sta diventando abbastanza ridicola lol
Emma
28th June 2011, 00:58
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=277564
40 milioni, pato ne vale meno.
innaig86
28th June 2011, 02:44
40mil di lollate
edit: è stato randolk?
http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/sport/2011/27-giugno-2011/rubati-occhiali-mihajlovicscatta-appello-restituirli-190965570688.shtml