Log in

View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Randolk
14th July 2011, 10:49
dai che arrivano montolivo e kakà, così hai anche il tuo top-player!

Slurpix
14th July 2011, 10:49
sapevo che poppavi fuori :hm:

a me il pippo non dispiace, in tempo di crisi va + che bene

saltaproc
14th July 2011, 10:56
Il fatto che garbi a te e' un punto a mio favore

Emma
14th July 2011, 11:00
era meglio curci di kameni

Wolfo
14th July 2011, 11:02
montolivo fa schifo quasi al cazzo, meglio tenersi cassano

Warbarbie
14th July 2011, 11:05
Marmotta daie co sto aguero cazzo

Wolfo
14th July 2011, 11:17
ma non lo prendete

ilsagola
14th July 2011, 11:21
lo pigliamo di sicuro :confused:

Wolfo
14th July 2011, 11:22
barbie lo piglia di già

Randolk
14th July 2011, 11:25
Ferguson: "Continuo a leggere di questa storia. Ma non c'è assolutamente nulla. In primis non penso che l'Inter sia pronta a vendere Sneijder in ogni caso, ma ogni settimana ci sono speculazioni e congetture sui giornali sfortunatamente. E noi, per qualche ragione, dobbiamo rispondere. Perché? Non lo so, e dobbiamo anche trovare il modo di rispondere senza insultare un particolare club o senza imbarazzare un particolare giocatore. Lasciamo solo che scrivano. Non c'è niente che possiamo fare a riguardo".

certificazione di carta da culo (cit.)

ilsagola
14th July 2011, 11:27
siamo totalmente schienati, è una situazione di stallo un pò paradossale, non vuoi investire troppo perchè hai paura di buttarli nel cesso, ma spendere quasi troppo per buttarne di sicuro già mezzi nel cesso invece ha senso, è il secondo anno, è dato un fottuto segnale e prendete Neymar PD, quelli so segnali mica pepito dei miei controcazzi rossi di merda porco cane

Randolk
14th July 2011, 12:49
Io trustizzo in Sabatini
la mia fiducia comincia a vacillare sotto i colpi kameni/Heinze
ma Io trustizzo in Sabatini
non abbiamo ancora coperto uno dei ruoli dove eravamo carenti e/o scoperti
Ad oggi l'unico centrale di difesa a disposizione è Antei
Juan e Pizarro fanno differenziato il PRIMO GIORNO di allenamenti

ancora per un po.

dai non fare così

guarda che entusiasmo in allenamento il supereroe!

http://img.rn.cdn.serverclienti.com/wp-content/uploads/2011/07/A-Trigoria-Luis-Enrique-5-.jpg

Palur
14th July 2011, 12:52
Io trustizzo in Sabatini

ancora per un po.

effettivamente non ti si puo dire niente ...

peluche
14th July 2011, 13:28
siamo totalmente schienati, è una situazione di stallo un pò paradossale, non vuoi investire troppo perchè hai paura di buttarli nel cesso, ma spendere quasi troppo per buttarne di sicuro già mezzi nel cesso invece ha senso, è il secondo anno, è dato un fottuto segnale e prendete Neymar PD, quelli so segnali mica pepito dei miei controcazzi rossi di merda porco cane

rossi è un depistaggio (cit.)

Bakaras
14th July 2011, 13:31
dai non fare così
guarda che entusiasmo in allenamento il supereroe!
http://img.rn.cdn.serverclienti.com/wp-content/uploads/2011/07/A-Trigoria-Luis-Enrique-5-.jpg
37 ° la mattina al primo allenamento
34° il pomeriggio per il secondo allenamento
vorrei vedere il tuo di entusiasmo dipinto sul volto mentre ti alleni tu, supereroe, mischiato a dei comuni mortali.

Slurpix
14th July 2011, 13:59
vabbe x 2 mil all'anno mi alleno pure sul deserto dei gobi pd

holysmoke
14th July 2011, 14:05
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/36.$plit/C_27_articolo_63918_GroupArticolo_immagineprincipa le.jpg

entusiasmo a palla :banana:

Bakaras
14th July 2011, 14:12
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/36.$plit/C_27_articolo_63918_GroupArticolo_immagineprincipa le.jpg
entusiasmo a palla :banana:

:oldmetal:

ilsagola
14th July 2011, 14:12
DiBenedetto non capisce veramente una sega lullolluuloll

Randolk
14th July 2011, 14:32
bahahhahahhahaha Moncler vs Pizzaiolo Raiola epic fight!

"Per quanto riguarda Hamsik dico che la proposta indecente deve essere di cento milioni, altrimenti rimane qua. Vuole scalciare? Fa del male solo a se stesso, le curve non glielo perdonerebbero. Ma Hamsik è uno serio, educato, e può essere stato preda di qualcuno più paraculo. Il paraculo facesse il suo mestiere, noi facciamo il nostro"

Mellen
14th July 2011, 14:38
ha un che di fantozzi...

Zi Piè
14th July 2011, 14:57
Io trustizzo in Sabatini

ancora per un po.

Meglio cordata americana che Sawiris :point:
Quando stai in mano a una banca ce da mettersi una mano davanti e una dietro.

Bakaras
14th July 2011, 15:09
Meglio cordata americana che Sawiris :point:
Quando stai in mano a una banca ce da mettersi una mano davanti e una dietro.

Non ti sembra un Po prematuro dare dei giudizi ?

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Sante
14th July 2011, 15:11

Lo Zio c'ha la paranoia delle banche ormai, non parla d'altro :p

Zi Piè
14th July 2011, 15:13

Finche' c'e' la banca di mezzo......interessante il fatto che nessuno giornale ha riportato l'intervistas del magnate egiziano, su Soros c'hanno fatto i libri.

Lio
14th July 2011, 15:39
Di Benedetto : Totti il più grande e il più vincente giocatore italiano degli ultimi 50 anni.

:rotfl:

Bakaras
14th July 2011, 15:44
Finche' c'e' la banca di mezzo......interessante il fatto che nessuno giornale ha riportato l'intervistas del magnate egiziano, su Soros c'hanno fatto i libri.
come non l'hanno riportata... c'era su repubblica e anche sul corriere se non erro, oltre al fatto che ci stanno ricamando sopra da 2 giorni per radio.
continuo a sostenere che sia presto per giudicare, cosi come è stucchevole sottolineare come l'erba del vicino sia sempre più verde (Sawiris).

Bakaras
14th July 2011, 15:48
Di Benedetto : Totti il più grande e il più vincente giocatore italiano degli ultimi 50 anni.

E questo te l'ha confidato in sogno la fata turchina?
non l'ha mai detto, o meglio ha detto 2 cose diverse e tu ( o chi per te ) hai fatto un taglia e cuci della conferenza.
Bene, ma non benissimo (cit) per essere una new entry di [W] Sport ti sei esposto al peggiore dei pericoli qui dentro, lo sbugiardamento.
ritenta, sarai più fortunato.
Forse.

Warbarbie
14th July 2011, 15:58

In verità ha detto che "il capitano è un vincente" :rotfl: :rotfl:

Zi Piè
14th July 2011, 16:00
come non l'hanno riportata... c'era su repubblica e anche sul corriere se non erro, oltre al fatto che ci stanno ricamando sopra da 2 giorni per radio.
continuo a sostenere che sia presto per giudicare, cosi come è stucchevole sottolineare come l'erba del vicino sia sempre più verde (Sawiris).

Il giorno dopo non ho trovato nulla (online e') perche' qua i giornali italiani arrivano ridotti.
Si sta giudicando sulle dichiarazioni dell'egiziano non sull'operato della banca pero' mi sembra di capire che per te sino a qui il lavoro della banca e' stato buono.. ?:scratch:

Bakaras
14th July 2011, 16:02
In verità ha detto che "il capitano è un vincente" :rotfl: :rotfl:
e la cosa ti fa lollare vedo :point:

Warbarbie
14th July 2011, 16:04
e la cosa ti fa lollare vedo :point:

No beh anche io nutro rispetto per la scarpa d'oro e la coppa Italia

Zi Piè
14th July 2011, 16:06
Campione del mondohhh e scudo, piu 4 morali :sneer:

Bakaras
14th July 2011, 16:06
Il giorno dopo non ho trovato nulla (online e') perche' qua i giornali italiani arrivano ridotti.
Si sta giudicando sulle dichiarazioni dell'egiziano non sull'operato della banca pero' mi sembra di capire che per te sino a qui il lavoro della banca e' stato buono.. ?:scratch:

non mi occupo di transazioni finanziarie, e una volta non lo facevi neanche te e ci limitavamo a tifare la domenica e a parlare della partita il lunedi mattina; ecco, mi piacerebbe molto tornare a fare solo quello e smettere di interessarmi di bilanci pubblici e non, di quotazioni in borsa, di interessi sul debito di fidejussioni e via cosi, tutte cose che ho dovuto mio malgrado fare negli ultimi 5 anni di Roma.
la Roma e il calcio in generale per me sono una passione, l'economia e l'alta finanza no, diversamente mi sarei preso una laurea in economia e commercio.

Bakaras
14th July 2011, 16:08
No beh anche io nutro rispetto per la scarpa d'oro e la coppa Italia
e lo scudetto e la supercoppa e il campionato del mondo
però con un brevissimo corso di Italiano posso spiegarti che "vincente" si può riferire anche a un atteggiamento, un modo di porsi; sembra quasi che tom Di benedetto abbia più padronanza della lingua italiana di te, sembra. :rotfl:

Zi Piè
14th July 2011, 16:11
non mi occupo di transazioni finanziarie, e una volta non lo facevi neanche te e ci limitavamo a tifare la domenica e a parlare della partita il lunedi mattina; ecco, mi piacerebbe molto tornare a fare solo quello e smettere di interessarmi di bilanci pubblici e non, di quotazioni in borsa, di interessi sul debito di fidejussioni e via cosi, tutte cose che ho dovuto mio malgrado fare negli ultimi 5 anni di Roma.
la Roma e il calcio in generale per me sono una passione, l'economia e l'alta finanza no, diversamente mi sarei preso una laurea in economia e commercio.

Stavo cercando di capire quello che pensavi sulle dichiarazioni del tipo, sta risposta (che non c'entra niente con quello che stavo cercando di capire con te ) non c'entra proprio nulla.
Vabbe Baka lasciamo perdere va.

Warbarbie
14th July 2011, 16:11
e lo scudetto e la supercoppa e il campionato del mondo
però con un brevissimo corso di Italiano posso spiegarti che "vincente" si può riferire anche a un atteggiamento, un modo di porsi; sembra quasi che tom Di benedetto abbia più padronanza della lingua italiana di te, sembra. :rotfl:

Atteggiamento vincente

http://images.virgilio.it/sg/sportuni/upload/fal/fallo-totti-balotelli9.jpg

Zi Piè
14th July 2011, 16:12
Atteggiamento vincente

http://images.virgilio.it/sg/sportuni/upload/fal/fallo-totti-balotelli9.jpg

Posso postare random un paio di capocciate di zidane con la maglia zebrata ?

Randolk
14th July 2011, 16:13
l'unica cosa buona fatta da cretinelli

holysmoke
14th July 2011, 16:20
Abbiati: «Scudetto 2006 vinto sul campo»
Il portiere del Milan: «La revoca? Non mi sono fatto idee. Ma se mi chiedono quanti scudetti ho vinto, io rispondo quattro. Mi manca Pirlo. Con lui la Juve ha fatto un grande colpo»

:banana:

Bakaras
14th July 2011, 16:22
Stavo cercando di capire quello che pensavi sulle dichiarazioni del tipo, sta risposta (che non c'entra niente con quello che stavo cercando di capire con te ) non c'entra proprio nulla.
Vabbe Baka lasciamo perdere va.

lo so benissimo dove vuoi andare a parare, sono io che non ci voglio andare.
Cosi come non era giusto secondo alcuni che si parlasse della Nafta Moskwa e di Soros mentre c'era la Sensi, cosi ritengo che non sia giusto parlare di Sawiris mentre c'è Di Benedetto. La banca ha ritenuto "migliore" l'offerta degli americani e solo il tempo ci dirà se è stata una scelta azzeccata o meno; certo preferisco un modello di business a stelle e strisce rispetto ad uno che ha fatto fortuna con la telefonia per poi vendere la società che aveva costruito e acquisire con il compenso azioni della holding a cui ha venduto Wind e poi personalmente tendo a fidarmi sempre molto molto molto poco degli arabi.
Le stesse cose che ha detto qualche giorno fa in una intervista , la stessa intervista dove annuncia al popolo italiano la costituzione di un partito politico per la salvaguardia dell'egitto ( vuole scendere in campohhhh mi ricorda qualcuno) le aveva dette a novembre e ora mi chiedo, a che pro ripeterle? cosa gliene tornava?

Se la banca finora mi ha soddisfatto? la nuova Roma ha un managment di primissimo livello da Baldini a Sabatini fino a Lo Monaco per la comunicazione, ha un allenatore di cui si dice un gran bene ma che è senza dubbio una scommessa; si, sotto questi punti di vista mi ha soddisfatto.Per quanto riguarda il mercato come ho già detto più volte, mi sembra un po prematuro giudicare, e credo che Sabatini un briciolo di fiducia la meriti anche se su alcune scelte personalmente avrei operato differentemente ma lui lavora per la Roma, io no.

Zi Piè
14th July 2011, 16:35
Se ho qualche speranza e' perche' ci sono Sabatini e Baldini.
Mi sorprennde solo come molti tifosi non siano scandalizzati da come la banca ha portato avanti la trattativa della Roma, e la consob si e' fatta i cazzi suoi. Ai tempi della Nafta e di Soros voleva un comunicato al giorno dalla societa'.
Questo ti avevo domandato e non voglio arrivare da nessunan parte, non ti ho chiesto del mercato o della nuova dirigenza.
Sei uno dei pochi che non e' dispiaciuto c he la proprio societa' poteva andare in mano a veri miliardari.

antonybridge
14th July 2011, 16:39
di benedetto non esiste . in realtà è un MARIONEtta ia ia oh

holysmoke
14th July 2011, 16:41
poveri rometta QQ

Bakaras
14th July 2011, 16:42
Se ho qualche speranza e' perche' ci sono Sabatini e Baldini.
Mi sorprennde solo come molti tifosi non siano scandalizzati da come la banca ha portato avanti la trattativa della Roma, e la consob si e' fatta i cazzi suoi. Ai tempi della Nafta e di Soros voleva un comunicato al giorno dalla societa'.
Questo ti avevo domandato e non voglio arrivare da nessunan parte, non ti ho chiesto del mercato o della nuova dirigenza.
Sei uno dei pochi che non e' dispiaciuto c he la proprio societa' poteva andare in mano a veri miliardari.

ovviamente avrei preferito finire in mano ad Abramovich certo, ma credo che la Roma abbia la possibilità di stare in piedi ampiamente da se senza bisogno di un magnate dietro che magari si diverte per 4/5 anni e poi ti lascia come l'aretino Pietro; con una società ben strutturata, con un marketing fatto come si deve, merchandising, stadio di proprietà etc etc il tuo valore complessivo come società e come squadra crescerà in maniera esponenziale, tanto da non dover far più ricorso a iniezioni esterne di capitali del "vero miliardario" di turno.
Questa è la strada che vogliono perseguire questi signori a detta loro, e a me sembra una strada intelligente.

Zi Piè
14th July 2011, 16:43
poveri rometta QQ

Sta bono che voi state peggio :point:

Zi Piè
14th July 2011, 16:44
ovviamente avrei preferito finire in mano ad Abramovich certo, ma credo che la Roma abbia la possibilità di stare in piedi ampiamente da se senza bisogno di un magnate dietro che magari si diverte per 4/5 anni e poi ti lascia come l'aretino Pietro; con una società ben strutturata, con un marketing fatto come si deve, merchandising, stadio di proprietà etc etc il tuo valore complessivo come società e come squadra crescerà in maniera esponenziale, tanto da non dover far più ricorso a iniezioni esterne di capitali del "vero miliardario" di turno.
Questa è la strada che vogliono perseguire questi signori a detta loro, e a me sembra una strada intelligente.

A me piace il progetto, e non so se hai letto il business plan (te lo consiglio se non lo hai fatto). Soprattutto l'espansione del brend, e abitando negli states so di cosa parlo, dovresti vedere come sono organizzati.
L'unico problema per me e' Unicredit.

holysmoke
14th July 2011, 16:49
Sta bono che voi state peggio :point:

ma anche no.

Zi Piè
14th July 2011, 16:53
ma anche no.

A gia' avete lo stadio scusa. :sneer:

Bakaras
14th July 2011, 16:53
A me piace il progetto, e non so se hai letto il business plan (te lo consiglio se non lo hai fatto). Soprattutto l'espansione del brend, e abitando negli states so di cosa parlo, dovresti vedere come sono organizzati.
L'unico problema per me e' Unicredit.

si l'ho letto ( se non ricordo male me lo linkasti proprio te ).
Anche io mi fido poco della banca, secondo me Unicredit è voluta rimanere dentro per potersi poi rivendere le loro quote tra qualche anno con la Roma riprezzata ricollocata e magari con lo stadio di proprietà, cosi da farci 2 euro in più.
Staremo a vedere :)

holysmoke
14th July 2011, 17:00
A gia' avete lo stadio scusa. :sneer:

cioe tu vuoi dire che la gestione societaria ed economica della juve è = o peggiore di quella della roma? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
14th July 2011, 17:00
Emergono i dettagli del passaggio di Viviano al Genoa.
Prestito oneroso con diritto di riscatto della comproprietà a 4 milioni.
Quindi se va male lo spediscono indietro, se va bene riscattano la comproprietà per 4 milioni e ridiventa un giocatore a metà tra due squadre. Porello.

Bakaras
14th July 2011, 17:03
Menez verso il marsiglia, notizia presa da europe1

Lio
14th July 2011, 17:03
non l'ha mai detto, o meglio ha detto 2 cose diverse e tu ( o chi per te ) hai fatto un taglia e cuci della conferenza.
Bene, ma non benissimo (cit) per essere una new entry di [W] Sport ti sei esposto al peggiore dei pericoli qui dentro, lo sbugiardamento.
Forse.

Estratto direttamente dalla conferenza di Di Benedetto trasmessa integralmente su Sky. A voi è arrivato Sky a Roma vero?
L'acidità è un tuo tratto peculiare o sei solo contento del fatto che finalmente qualcuno riconosca le indubbie doti del vostro capitano? Maldini, Baggio, Rivera, chi sono sti poveretti rispetto ar Pupone? :rotfl:
che tristezza i rometta convinti

Zi Piè
14th July 2011, 17:05
cioe tu vuoi dire che la gestione societaria ed economica della juve è = o peggiore di quella della roma? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quindi navigate nell'oro ?
Vedendo le bufale che avete preso negli ultimi 2/3 anni non credo che sarei molto contento, soprattutto guardando i risultati dei campionati scorsi.

Zi Piè
14th July 2011, 17:07
si l'ho letto ( se non ricordo male me lo linkasti proprio te ).
Anche io mi fido poco della banca, secondo me Unicredit è voluta rimanere dentro per potersi poi rivendere le loro quote tra qualche anno con la Roma riprezzata ricollocata e magari con lo stadio di proprietà, cosi da farci 2 euro in più.
Staremo a vedere :)
Ma io penso che loro rimangano soprttutto in prospettiva della costruzione dello stadio, cosa che finanzieranno al 100%, sai tipo alla bavarese UNICREDIT ARENA :rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
14th July 2011, 17:18
Estratto direttamente dalla conferenza di Di Benedetto trasmessa integralmente su Sky. A voi è arrivato Sky a Roma vero?
L'acidità è un tuo tratto peculiare o sei solo contento del fatto che finalmente qualcuno riconosca le indubbie doti del vostro capitano? Maldini, Baggio, Rivera, chi sono sti poveretti rispetto ar Pupone? :rotfl:
che tristezza i rometta convinti
estratto direttamente un par di coglioni :)
io l'ho sentita integralmente , e su sky l'hanno passata quasi integrale, scommetti l'account del forum che non ha detto quella frase cosi come l'hai scritta te?
si sono acido è una mia prerogativa, e di primo pomeriggio faccio merenda con i n00b presuntuosi.
Attendo l'accettazione della scommessa e successivamente l'estratto del video dove dice quello che hai scritto te, come l'hai scritto te.
In alternativa come già detto ti sei guadagnato la prima figura da poco col tuo primo post in [W]Sport, roba da fuoriclasse. :wave:

Randolk
14th July 2011, 17:22
Prima amichevole col Trentino. Direi che è iniziata l'era della difesa a 3.
Giochiamo col 3-4-1-2, Sneijder dietro Pazzini/Eto'o.

LOL Santon già infortunato -.-

saltaproc
14th July 2011, 17:23
impozzibile ti pare che arrivi ginopino e alteri gli equilibri di enne eoni di difesa a 4 (cit.)

Randolk
14th July 2011, 17:25
chi è che dice ciò?

saltaproc
14th July 2011, 17:26
chi è che dice ciò?

un cogliombo :banana:

Randolk
14th July 2011, 17:28
e da me che vuoi? :shrug:

:rotfl: 3 infortuni in 20 minuti, iniziata alla grande la stagione :rotfl:

saltaproc
14th July 2011, 17:29
media punti più alta in serie a, ecco i risultati.

Rossi allenava la Lazio e la Lazio giocava con 3 in difesa.
Poi è arrivato al Palermo e giocava con 4.
Gasperini ha allenato solo il genoa, ha costruito una squadra per giocare con il modulo che aveva in mente.
Secondo te viene a milano con una squadra che ha già equilibri suoi e fa giocare l'inter con 3 dietro. cetto.
Il calcio applicato alle toerie fantasiose dei puppix di uein.

Lio
14th July 2011, 17:35
estratto direttamente un par di coglioni :)
io l'ho sentita integralmente , e su sky l'hanno passata quasi integrale, scommetti l'account del forum che non ha detto quella frase cosi come l'hai scritta te?
si sono acido è una mia prerogativa, e di primo pomeriggio faccio merenda con i n00b presuntuosi.
Attendo l'accettazione della scommessa e successivamente l'estratto del video dove dice quello che hai scritto te, come l'hai scritto te.
In alternativa come già detto ti sei guadagnato la prima figura da poco col tuo primo post in [W]Sport, roba da fuoriclasse. :wave:

Ho guardato su youtube ma ancora non c'è, appena verrà messa sul web ne avrai la prova.
Detto questo permettimi di :rotfl: sulla tua arroganza ed una considerazione : sono molto curioso di vedere come giocherà la roma quest'anno, con spalletti era una squadra divertente e penso che comunque rimanga la terza forza del campionato, ma tifosi come te sono di una tristezza infinita davvero :)

ilsagola
Voi sniffate copertoni ragazzi, occhio.

saltaproc
la terza forza è la lazieeee

Randolk
14th July 2011, 17:36

mai scritto nulla del genere

saltaproc
14th July 2011, 17:36
mai scritto nulla del genere

cogliombo

Axet
14th July 2011, 17:43

http://4.bp.blogspot.com/_Nbymci0xUFE/TNHzYJBEaDI/AAAAAAAABW4/jmsZ2eDwhs0/s1600/funny-dog-pictures-pwned.jpg

Bakaras
14th July 2011, 17:47
Ho guardato su youtube ma ancora non c'è, appena verrà messa sul web ne avrai la prova.
Detto questo permettimi di :rotfl: sulla tua arroganza ed una considerazione : sono molto curioso di vedere come giocherà la roma quest'anno, con spalletti era una squadra divertente e penso che comunque rimanga la terza forza del campionato, ma tifosi come te sono di una tristezza infinita davvero :)
te l'ho detto già due volte, non l'ha detta cosi come l'hai scritta,ha detto:"Totti è uno dei migliori giocatori italiani della storia" e poi ha detto " Totti è un vincente " ora se le hai messe insieme te, se l'hai letto su www.milanistiverisiamonoi.com, o se non è farina del tuo sacco poco importa ma permettimi di darti un consiglio: quando vieni qui e sostieni a più riprese una cosa anche dopo che ti hanno detto che cosi non è, PRIMA di ribadire e venire a fare il duro da forum, verifica :)
puoi ancora uscirne ;)
La mia arroganza? io sono uno dei più discreti qui dentro, pensa dove sei finito :rotfl::rotfl:

per quanto riguarda la squadra quest'anno, non lo so troppa gente nuova allenatore nuovo società nuova difficilmente riusciranno a rientrare nelle prime 3 in questo campionato, Luis Enrique è tutto da verificare ad alti livelli ed il mercato a detta di Sabatini è solo a metà dell'opera quindi vedremo.

Palur
14th July 2011, 17:56
mamma mia che figuracce...

holysmoke
14th July 2011, 17:56
viva i cogliombi :banana:

holysmoke
14th July 2011, 17:58
Quindi navigate nell'oro ?
Vedendo le bufale che avete preso negli ultimi 2/3 anni non credo che sarei molto contento, soprattutto guardando i risultati dei campionati scorsi.

i soldi sono stati spesi male ma ci sono, quindi di cosa stiamo parlando??? Voi nn avete nemmeno gli occhi per piangere e mi vieni a sfottere sulla società, senza vergogna proprio :rotfl:

a zio ogni tanto levate che fai meno figure da pagliaccetto :nod:

Randolk
14th July 2011, 18:02
i soldi sono stati spesi male ma ci sono, quindi di cosa stiamo parlando??? Voi nn avete nemmeno gli occhi per piangere e mi vieni a sfottere sulla società, senza vergogna proprio :rotfl:

guarda che i soldi li hanno eh.

McLove.
14th July 2011, 18:05
la terza forza è la lazieeee

http://cdn1.gamepro.com/article_img/gamepro/127548-4-1.jpg

Bakaras
14th July 2011, 18:12

ti aiuto io ;)
http://soundcloud.com/filippolr24/conferenza-stampa-dibenedetto
minuto 15.25 circa.
FORSE hai capito male :rotfl:

:wave:

Lio
14th July 2011, 18:29
Ma non ho capito, se io dico una cosa è una cazzata se tu ne dici un'altra è una verità assoluta? :rotfl:
Cmq imo dovreste mandare via gente come perrotta e taddei, che sono considerati mostri sacri della squadra ma che vi relegano inevitabilmente a un ruolo secondario in ogni competizione.

edit : appena ho un secondo sento la conferenza, non mi sembra lo stesso traduttore. (o è paolo assogna?)

saltaproc
14th July 2011, 18:33
bakkio è uno dei pezzi grossi dei rometta
attinge direttamente alle fonti rometta prima che vengano trasformate dai giornalai in pattume di palazzo
ha i suoi motivi

Zi Piè
14th July 2011, 18:33
E si guardando il vostro faraonico mercato i soldi vi escono dal culo:rotfl::rotfl::rotfl:
Continua ti prego !!! No anzi levate ™:point:

Edit: avendo tutti sti soldi come mai avete offerto 28 pippi piu TIAGO per il kun ? :sneer:

Bakaras
14th July 2011, 18:34
Ma non ho capito, se io dico una cosa è una cazzata se tu ne dici un'altra è una verità assoluta? :rotfl:
Cmq imo dovreste mandare via gente come perrotta e taddei, che sono considerati mostri sacri della squadra ma che vi relegano inevitabilmente a un ruolo secondario in ogni competizione.
Taddei ha un contratto di ancora 3 anni ... difficilmente qualcuno se lo accolla, mentre Perrotta è un giocatore che sai sempre quello che può darti, e a completamento di una rosa va benissimo.
Se io dico una cosa, generalmente la dico perchè è cosi, non hai le cuffiette per ascoltarti il link audio che ti ho postato qui sopra? :sneer:

:rotfl::rotfl:

Zi Piè
14th July 2011, 18:36
Ma sto nuovo fenomeno del forum da dove e' uscito ? E' un seguace di Puppiz ?
Baka svuota pm.

saltaproc
14th July 2011, 18:39
puppix
non puppiz
ok che è il tasto di fianco ma non alteriamo le sacre fondamenta su cui si basa questo forum

jamino
14th July 2011, 18:40
E si guardando il vostro faraonico mercato i soldi vi escono dal culo:rotfl::rotfl::rotfl:
Continua ti prego !!! No anzi levate ™:point:

Edit: avendo tutti sti soldi come mai avete offerto 28 pippi piu TIAGO per il kun ? :sneer:

32 + tiago

Perché Aguero non vale 45 milioni mi pare un buon motivo...

Zi Piè
14th July 2011, 18:42
32 + tiago

Na. Bhe non vale 32 piu' quel ragano di Thiago. L'hai mai visto giocare ?

La societa' ricca descritta dal tuo collega el Kun l'avrebbe gia' portato a casa.

saltaproc
14th July 2011, 18:42
32 + tiago

neanche un paio di jeans di armani valgono 300 euri
però se vado in negozio e gli dico te ne sgancio 65 si tengono i pantaloni e mi danno un paio di levis usati :sneer:
anche se i pantaloni di armani sono smaniosi di andar via dal negozio :sneer:

Zi Piè
14th July 2011, 18:43
neanche un paio di jeans di armani valgono 300 euri
però se vado in negozio e gli dico te ne sgancio 65 si tengono i pantaloni e mi danno un paio di levis usati :sneer:
anche se i pantaloni di armani sono smaniosi di andar via dal negozio :sneer:

Bhe se HAI I SOLDI sto discorso non lo fai :point:
Mi sembra di rivedere la storia di Xabi Alonso, sai non l'abbiamo voluto noi, lo potevamo prendere pero'.......

saltaproc
averli non significa buttarli :point:

il barca ha i soldi ? si
sono 2 mesi che fa QQ sui 50 di sanchez
sanchez vale 50 pippi? :rotfl:

Bakaras
Baka svuota pm.

avevo si e no 10 messaggi :shrug:

Zi Piè
14th July 2011, 18:45
averli non significa buttarli :point:

il barca ha i soldi ? si
sono 2 mesi che fa QQ sui 50 di sanchez
sanchez vale 50 pippi? :rotfl:

Bhe guarda Zio abramovich :> Se segui il discorso di holywise ci sta :sneer:

Bakaras
14th July 2011, 18:51
edit : appena ho un secondo sento la conferenza, non mi sembra lo stesso traduttore. (o è paolo assogna?)

se non erro è il traduttore di sky, l'audio è quello di sky, mi sembra se ne sia occupato Mangiante.
sai, noi qui a Roma ci dobbiamo arrangiare, Sky non è ancora arrivato e allora grabbiamo l'audio qui e la ma non è che chiamiamo Ciccio er cocomeraro a fare la traduzione :rotfl::rotfl:

holysmoke
14th July 2011, 19:05
il pagliaccio continua a dire cagate ok niente di nuovo

Zi Piè
14th July 2011, 19:06
il pagliaccio continua a dire cagate ok niente di nuovo
patpat:rotfl::rotfl::rotfl:
dove sono sti sontuosi acquisti :banana:

Edit: prendete vucinic che e' piu' alla portata per le vostre tasche.

holysmoke
14th July 2011, 19:12
patpat:rotfl::rotfl::rotfl:
dove sono sti sontuosi acquisti :banana:

Edit: prendete vucinic che e' piu' alla portata per le vostre tasche.

patpat sta ciola, continui a dire cagate, una società che spende N milioni (male ma li ha spesi/spende), con uno stadio di proprietà la vuoi paragonare ad una società come la roma che fino a ieri nn faceva mercato e aveva N debiti (non diretti ma li aveva), ma ancora parli x prendere per il culo?
Vabbe continua a fare il pagliaccio che almeno mi strappi un movimento impercettibile del labbro :nod:

saltaproc
14th July 2011, 19:16
la roma non aveva debiti
la roma era in attiverrimo
era italpetroli ad essere alla canna del gas
rosella torna
tutto questo rigorosamente (cit.)

saltaproc
14th July 2011, 19:18
http://www.goal.com/it/news/1942/esclusive/2011/07/14/2574611/esclusiva-goalcom-linter-ci-sta-s%C3%AC-al-manchester-united-per

goalpuntocom è carta da culo(cit.) :banana:

Lio
14th July 2011, 19:18
Perrotta è un giocatore quasi onesto, che in una squadra che punta allo scudetto ci può stare come riserva, ma nulla di più, figuriamoci per la champions. (poi il milan l'ha vinta con brocchi, ma i titolari erano ben altri).

Bakaras
14th July 2011, 19:22
Perrotta è un giocatore quasi onesto, che in una squadra che punta allo scudetto ci può stare come riserva, ma nulla di più, figuriamoci per la champions. (poi il milan l'ha vinta con brocchi, ma i titolari erano ben altri).
ma infatti noi non puntiamo ne allo scudetto ne alla Champions ( anche perchè faremo la sfigati league ) e cmq ad avercene di giocatori come Perrotta ( magari di qualche anno fa ) che anche chi ha vinto un mondiale lo metteva sempre in campo.
Mi sembra di capire che non hai ancora avuto modo di ascoltare la conferenza :point:

Zi Piè
14th July 2011, 19:29
patpat sta ciola, continui a dire cagate, una società che spende N milioni (male ma li ha spesi/spende), con uno stadio di proprietà la vuoi paragonare ad una società come la roma che fino a ieri nn faceva mercato e aveva N debiti (non diretti ma li aveva), ma ancora parli x prendere per il culo?
Vabbe continua a fare il pagliaccio che almeno mi strappi un movimento impercettibile del labbro :nod::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
14th July 2011, 19:37
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU2ODQ3

Eh beh. Sfidone proprio. Ma porcoddè, io lo so come finisce sta storia, dio ablablubu

saltaproc
14th July 2011, 19:39
http://www.tightlines.it/forum/files/posted_images/20/impiccato_1281684342_579865.jpg

Spidey
14th July 2011, 19:40
http://www.tightlines.it/forum/files/posted_images/20/impiccato_1281684342_579865.jpg

:rotfl::rotfl:

Bakaras
14th July 2011, 19:40

:rotfl::rotfl::rotfl:

Lio
14th July 2011, 19:44

:sneer:
baka cmq si, ancora non ho avuto tempo, ma non avendo scritto una cazzata al massimo posso dirti che la traduzione sia diversa :nod:

Axet
14th July 2011, 19:48

E' riferito a me o al bidone? :cry:

Bakaras
14th July 2011, 19:49
:sneer:
baka cmq si, ancora non ho avuto tempo, ma non avendo scritto una cazzata al massimo posso dirti che la traduzione sia diversa :nod:
hai scritto una cazzata, fattene una ragione, è l'audio di Sky( all'inizio lo dice proprio il tipo " andiamo in interconnessione con Sky " ).
E' molto più elegante ammettere di aver sbagliato che negare anche l'evidenza

saltaproc
14th July 2011, 19:51
E' riferito a me o al bidone? :cry:

mi chiamo Shal 9000
sono il pc di saltaproc
sono stato programmato per prendere possesso del suo account nello sciagurato caso in cui l'abominio varchi i cancelli di milanello
cosa che ha portato alla dipartita prematura del vostro guru spirituale per mano di una catena di un gilera c.b1

Axet
14th July 2011, 19:55
mi chiamo Shal 9000
sono il pc di saltaproc
sono stato programmato per prendere possesso del suo account nello sciagurato caso in cui l'abominio varchi i cancelli di milanello
cosa che ha portato alla dipartita prematura del vostro guru spirituale per mano di una catena di un gilera c.b1

Ma ma ma ma perchè :cry: :cry:
Neanche io lo voglio :cry: :cry:

holysmoke
14th July 2011, 20:06
shal 9000 non approva
è in lutto per il suo padrone

Axet
14th July 2011, 20:18
shal 9000 non approva
è in lutto per il suo padrone

Lo sapevamo già che eri un bot eh :sneer:

holysmoke
14th July 2011, 20:23
Lo sapevamo già che eri un bot eh :sneer:

il guru trimone colto da QQ spirituale ha editato la belliffima immagine che avevo postato :banana:

Axet
14th July 2011, 21:10
il guru trimone colto da QQ spirituale ha editato la belliffima immagine che avevo postato :banana:

puahahaahuauhahuauhauh

Sei finito, lo sai? :sneer:

Cmq: http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU2ODcx
Dopo averlo visto in coppa america non so che pensare di ganso. Non so quanto potrebbe fare bene in europa come trequartista, lo vedrei molto meglio come regista di centrocampo alla pirlo. Il problema è che non corre un cazzo.

edit:
si pure pirlo non ha mai corso un cazzo, ma allegri i giocatori che non corrono non li vuole quindi boh

Slurpix
14th July 2011, 21:11
Prima amichevole col Trentino. Direi che è iniziata l'era della difesa a 3.
Giochiamo col 3-4-1-2, Sneijder dietro Pazzini/Eto'o.

LOL Santon già infortunato -.-

lel

ma nn eri te che diceva "pehhhhhhhhh si adatterà ai giocatorihhh che hahhhh; non farà maihhh il 343hhhh" :nod: :hm:

Slurpix
14th July 2011, 21:14
http://www.goal.com/it/news/1942/esclusive/2011/07/14/2574611/esclusiva-goalcom-linter-ci-sta-s%C3%AC-al-manchester-united-per

goalpuntocom è carta da culo(cit.) :banana:

sneider ci sta a pennello nel gioco del mancester, 40 milioni è un'ottimo prezzo, penso che si faccia

peluche
14th July 2011, 21:18
speriamo l'argentina venga fatta fuori il prima possibile dalla Copa, almeno sappiamo ndo cazzo andrà il Kun

saltaproc
14th July 2011, 22:17
speriamo l'argentina venga fatta fuori il prima possibile dalla Copa, almeno sappiamo ndo cazzo andrà il Kun
modalità stand by off
per il momento sappiamo dove di certo non andra:sneer:
modalità stand by on

peluche
14th July 2011, 22:33
modalità stand by off
per il momento sappiamo dove di certo non andra:sneer:
modalità stand by on

:cry:

saltaproc
15th July 2011, 08:37
http://www.mswinxpro.co.uk/pc_bios_set_up_message.gif

è ufficiale?
no?
stand by

saltaproc
15th July 2011, 12:45
ROMA, ROSELLA SENSI ENTRA NELLA GIUNTA

è tornata :love:

Bakaras
15th July 2011, 13:03
è tornata :love:

Operazione studiata per lasciare libera la casella da assegnare a una donna (anche se potrebbe non bastare), cui andrebbe la delega al Turismo: in cima ai desideri c'è, appunto, l'ex presidente giallorosso Rosella Sensi, sulla quale il pressing sarebbe già partito.

c'è ancora speranza

Warbarbie
15th July 2011, 13:27
Rischiamo che si vende pezzi della città alla sorella per poi affittargliela

saltaproc
15th July 2011, 13:29
capitale morale :love:

Bakaras
15th July 2011, 13:32
Saltaaaaaaaaaaa
quasi fatta per Aquilani in prestito oneroso alla Fiorentina
Sai che vuol dire ? UHAUMAhUA
dai puoi sempre consolarti con lei, la signora Montolivo:

http://posterous.com/getfile/files.posterous.com/chebelledonne/oKAxOx2rE5SL0JhExxaZRIFPCfTe3keVdEMZSu2gIUkwB0vPXF 6elX1HynVr/Cristina-De-Pin_99.jpg.scaled.500.jpg
http://img252.imageshack.us/img252/119/cristinadepin7i.jpg

saltaproc
15th July 2011, 13:34
http://www.mdjunction.com/components/com_joomlaboard/uploaded/images/crazy_cat_6.gif

saltaproc
15th July 2011, 13:37
"La Juventus ha offerto 45 milioni di sterline per Tevez. Ma lui non vuole restare in Europa. Nulla è cambiato, devono decidere se venderlo o no. Io continuo a sognare, ho fatto un'offerta - ha ammesso il numero uno del club di San Paolo -. Ma ora dipende dal Manchester City: se io fossi il presidente del club in cui gioca Tevez, non lo venderei. Ma la volontà del giocatore pesa molto. Quando un calciatore vuole andar via, alla fine se ne va. Nel calcio, i contratti esistono per essere rotti".
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused:

Lupoazzurro
15th July 2011, 13:48
"La Juventus ha offerto 45 milioni di sterline per Tevez. Ma lui non vuole restare in Europa. Nulla è cambiato, devono decidere se venderlo o no. Io continuo a sognare, ho fatto un'offerta - ha ammesso il numero uno del club di San Paolo -. Ma ora dipende dal Manchester City: se io fossi il presidente del club in cui gioca Tevez, non lo venderei. Ma la volontà del giocatore pesa molto. Quando un calciatore vuole andar via, alla fine se ne va. Nel calcio, i contratti esistono per essere rotti".
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused:

Ah quindi è vero che Aguero e Rossi erano solo degli astuti depistaggi.

Quanta astuzia c'è in questo Marotta....

Palur
15th July 2011, 14:05
marotta moratti , cambi le vocali il risultato non cambia..

saltaproc
15th July 2011, 14:07
marotta moratti , cambi le vocali il risultato non cambia..
:hm:

peluche
15th July 2011, 14:27

:dumbnod:

Palur
15th July 2011, 14:53
:hm:
io so che tu sai che io so :nod:

holysmoke
15th July 2011, 14:58
ma che dobbiamo fare con sti argentini... Pepitoooo :love:

ATAHOTEL EXECUTIVE - Juve, Amauri verso l'estero

Il Parma potrebbe presto lasciare la pista Amauri. Il centravanti brasiliano della Juventus, valutato sette milioni di euro dalla società bianconera, ha molte pretendenti all'estero. Il procuratore sta per lasciare l'Italia con destinazione Francia, dove c'è un interessamento molto forte. Possibile che sia l'Olympique Lione, alla ricerca di un attaccante di peso.

Zi Piè
15th July 2011, 14:59
Si certo ha offerto 45 miloni di sterline:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

antonybridge
15th July 2011, 15:09
http://www.calciosport24.it/2011/07/15/ultimora-juventus-scontri-tra-tifosi-bianconeri-un-accoltellato/

probabilmente sara un tifoso rometta :nod:

peluche
15th July 2011, 15:12
mi spiegate che stracazzo di senso ha spendere 30milioni per Rossi??

ilsagola
15th July 2011, 15:17

Non ha senso infatti, meglio che pigli un difensore coi controcazzi e qualcunaltro.
Io spenderei tanto solamente per Neymar o un altro a quel livello qualità/età..poi boh..

holysmoke
15th July 2011, 15:21

perche è l'unico che vuole probabilmente venire mentre Aguero/Tevez/Higuain/Benzema/tutti gli altri nomi fatti non ci pensano proprio a venire alla juve?

peluche
15th July 2011, 15:22
Non ha senso infatti, meglio che pigli un difensore coi controcazzi e qualcunaltro.
Io spenderei tanto solamente per Neymar o un altro a quel livello qualità/età..poi boh..

esatto.

se devono prenderci per il culo con la storia dei top player, quantomeno pensassero a prendere giocatori veramente utili, invece di buttare milionate nel cesso.

Zi Piè
15th July 2011, 15:23

Dubbi sul valore del giocatore o sul prezzo ?

peluche
15th July 2011, 15:23
perche è l'unico che vuole probabilmente venire mentre Aguero/Tevez/Higuain/Benzema/tutti gli altri nomi fatti non ci pensano proprio a venire alla juve?

ma che cazzo di ragionamento è :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rossi è proprio inutile dal punto di vista tattico per noi, oltre al fatto di essere inferiore a tutti quelli citati.

@Zio: il giocatore è bravo, ma non è paragonabile ad aguero e non vale minimamente 30milioni di euro.

ilsagola
15th July 2011, 15:25
Ma infatti, il problema è che si devono fare proclami è più azioni concrete, anche se non si piglia un top basta che la società agisca a modo senza sbandierare nomi a destra e a sinistra per poi trovarsi a trattare e accorgersi di non avere le basi per farlo.
Ora spendiamo una sassata per Rossi che per carità utile ma non ti cambia per un cazzo la squadra, mentre a sto punto mi tenevo l'attacco che c'ho e se era stato progettato bene sto cazzo di "IL PROGETTO" avevo già preso David Luiz a Gennaio e mi concentravo su qualcun altro o esterno di centrocampo o ottimo difensore.

Zi Piè
15th July 2011, 15:26

Rossi è proprio inutile dal punto di vista tattico per noi, oltre al fatto di essere inferiore a tutti quelli citati.

@Zio: il giocatore è bravo, ma non è paragonabile ad aguero e non vale minimamente 30milioni di euro.

Son d'accordo il kun segna pure di piu' ovviamennte 30 son troppi, cmq credo e' un ottimo giocatore, poi certo se i giornalai ti farciscono le prime paginen di agueri/benzema/pele/neymar/didi e poi c'e' rossi un po di rosicamentne c'e' :sneer:

ilsagola
15th July 2011, 15:28
Son d'accordo il kun segna pure di piu' ovviamennte 30 son troppi, cmq credo e' un ottimo giocatore, poi certo se i giornalai ti farciscono le prime paginen di agueri/benzema/pele/neymar/didi e poi c'e' rossi un po di rosicamentne c'e' :sneer:

Ma sticazzi dei giornalisti, è la società che sbaglia approccio, ma di brutto proprio eh.

Zi Piè
15th July 2011, 15:29
Ma sticazzi dei giornalisti, è la società che sbaglia approccio, ma di brutto proprio eh.

Ma guarda che c'e' n'e' gente che crede nelle prime pagine pompate eh. Non hai capito il punto.

ilsagola
15th July 2011, 15:30
ah beh non lo metto in dubbio ma parlavi con Pelu che non sta rosicando per quello..

peluche
15th July 2011, 15:30

ma il problema è che non sono stati solo i giornali che scrivono un mare di cazzate per vendere (Tevez a 42 milioni :rotfl: :rotfl: )
il problema è stata una strategia comunicativa senza capo nè coda.

Marotta ha gridato ai 4 venti che sarebbero arrivati diversi top player (il cui numero si è poi ridotto ma vabbe...), citando specificatamente gente come Aguero e Tevez.

chiaro che se poi ti presenti con Rossi ti prendi giustamente la merda in faccia.

comunque aspetto il 31 agosto per impalare o spompinare il caro Beppone.

holysmoke
15th July 2011, 15:31

ma sei turdo? gli ALTRI nn ci vengonooooooooooooooooooooooooooooooooo

ilsagola
15th July 2011, 15:31
io lo vedo male st'anno a Marmotta

Bakaras
15th July 2011, 15:32
Io continuo a pensare che un attaccante sia l'unico ruolo che non avete bisogno di cercare

holysmoke
15th July 2011, 15:33
Io continuo a pensare che un attaccante sia l'unico ruolo che non avete bisogno di cercare

come te lo appoggio :love:

ilsagola
15th July 2011, 15:33

no se prendi un Rossi appunto, già Aguero meglio ma non mi convince in pieno, alla grande un Neymar/Tevez

peluche
15th July 2011, 15:37
ma sei turdo? gli ALTRI nn ci vengonooooooooooooooooooooooooooooooooo

e ti sembra un buon motivo per buttare 30 milioni nel cesso per un buon giocatore??

no se prendi un Rossi appunto, già Aguero meglio ma non mi convince in pieno, alla grande un Neymar/Tevez

tutto giusto, ma Aguero è tutt'altro giocatore rispetto a Neymar. E' già un fuoriclasse.

Neymar è tutto da verificare

holysmoke
15th July 2011, 15:40
e ti sembra un buon motivo per buttare 30 milioni nel cesso per un buon giocatore??

se vogliono prendere sto cazzo di attaccante top player da 30M (o per i classici 25M) Rossi è l'unico sulla piazza sia disposto che possibile.
Che poi nn ci serve, nn vale tutti quei soldi e che montolivo è gia del milan... sono altri discorsi

peluche
15th July 2011, 15:44
se vogliono prendere sto cazzo di attaccante top player da 30M (o per i classici 25M) Rossi è l'unico sulla piazza sia disposto che possibile.
Che poi nn ci serve, nn vale tutti quei soldi e che montolivo è gia del milan... sono altri discorsi

non è un top player.

jamino
15th July 2011, 15:48
Per Laudisa della gazzetta Aguero al city per 45 milioni di clusula e 10 milioni l'anno al giocatore.

Se è vero mo'incazzateve con marotta....

Rise-the-Sky
15th July 2011, 15:51

E' quello che pensano tutti tranne i dirigenti della Juve. (il che non significa repurare Matri+Quaglia il miglior attacco del mondo...ma semplicemente che non sono quei 2 il punto debole di una squadra che ha Pepe come esterno sinistro)

McLove.
15th July 2011, 15:53
totalmente d'accordo pepito cmq non lo vedo male anche per prendere l'eredita di del piero, ricordiamoci che l'anno prossimo smette
io punterei molto piu che sull attacco su un ottimo esterno sx e sfolitire il centrocampo e prendere un mastino come non sono melo o sissoko e qualche accorgimento in difesa ok sono arrivati due terzini ma come riserva chi abbiamo? deceglie che non gioca da un anno ed imho e' pure una merda e poi?
il grosso del mercato atm si deve fare anche sulle cessioni di amauri, iaqinta uno tra melo e sissoko, se non entrambi, motta grosso martinez grygera.
sto top player in attacco non so a cosa possa servire se poi non hai ilr esto della squadra e parliamoci chiaro pirlo ottimo ex fuoriclasse tutto da vedere quanto e come rendera', gli altri sono arrivati a parametro zero unico acquisto e lichcoso che cmq a me non dispiace.

insomma stanno anche tutti parlando come se la juve avesse terminato la campagna acquisti etc quando di fatto ha fatto poco o niente atm

holysmoke
15th July 2011, 15:54
e andatelo a dire a chi si è spippettato a 2 mani su aguero

McLove.
15th July 2011, 15:59
e andatelo a dire a chi si è spippettato a 2 mani su aguero

ah guarda un campione fa sempre piacere ma non e che il campione da solo ti svolta la squadra (a meno che non si chiami maradona)
... e no milanetti nemmeno ibra svolta una squadra l'annata buona del milan oltre che all indiscutibile valore dello zingaro si deve ad allegri ed altri giocatori che sono arrivati non certo solo lo zingaro.

Rise-the-Sky
15th July 2011, 16:04
ah guarda un campione fa sempre piacere ma non e che il campione da solo ti svolta la squadra (a meno che non si chiami maradona)
... e no milanetti nemmeno ibra svolta una squadra l'annata buona del milan oltre che all indiscutibile valore dello zingaro si deve ad allegri ed altri giocatori che sono arrivati non certo solo lo zingaro.

Il campione ti svolta la squadra...se è nel ruolo che ti serve e non in uno di quelli in cui tutto sommato sei messo meglio.

Bakaras
15th July 2011, 16:07
Si Rossi va bene per prendere l'eredità di Del Piero, va bene per dare un motivo di lustro per fare l'abbonamento al nuovo stadio, ma lenecessità di mercato sono altre.
preso per assunto il 4 2 4 come schema:

terzino dx : Lichsteiner ( Motta )
Centrale 1 : Chiellini ( Barzagli )
centrale 2 : Bonucci
terzino sx : Ziegler ( De Ceglie )

centrale di centrocampo1: Pirlo (Pazienza )
centrale di centrocampo2 : marchisio( Melo )

esterno dx : Krasic (Pepe)
centro1: Matri( Amauri/iaquinta)
centro2 : Quagliarella ( Del Piero )
esterno sx : X ( Martinez )

tutti gli altri vi avanzano, ma sonotutti di difficile collocazione perchè Iaquinta è rotto e Amauri costa troppo di stipendio, Grosso è morto Toni pure grygera bah forse si piazza.
L'unico che si riesce a vendere imho è Sissoko
come acquisti dovete riempire la casella dell'esterno alto Sx, vi serve un uomo di corsa, un Krasic mancino.

peluche
15th July 2011, 16:17
ma se sai leggere io sono il primo a dire che se non si può arrivare ad Aguero, (si Jami, ovviamente offerte come quella del city sono impareggiabili e quindi c'è poco da prendersela con marotta), che si punti su altri ruoli.

pepito non serve a un cazzo

holysmoke
15th July 2011, 16:18
Milan, Mexes: "Giocare qui era il mio sogno di bambino"

chissa se prima o dopo i 6 anni :banana:

Sante
15th July 2011, 16:22
Ma quindi 'sto Lio ancora non ha messo la traduzione dei 50 anni blah blah che ha detto 7mila pagine fa?
Minchia, instaowned....

edit: ho ascoltato l'originale e devo dare atto a Lio, Di Benedetto mi pare dica testualmente: "...with Mr.Totti because he is the greatest player we have in Rome, maybe (all over?) Italy for the last half century..."

Axet
15th July 2011, 18:58
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=281783

Eggià :rotfl:
Madonna santa sparategli :rotfl:

jamino
15th July 2011, 19:18
Comunque i tifosi della Juve dovrebbero avereun po di fiducia nella caapcità dio valutare i giocatori di chi lo fa per lavoro.

Lo scorso anno quando fu venduto Diego e preso Quagliarella tutti a gridare alla blasfemia... si è visto che era una scelta non giusta, giustissima... tra l'altro poi piano piano si è capito che Diego non è proprio un giocatore irreprensibile nei suoi atteggiamenti fuori dal campo...

Quando Marotta ha tirato fuori i soldi "veri" ha preso signori giocatori l'unico acquisto fallito, ma non si può scordare l'infortunio, è stato Martinez..

I vari Motta, Traoré e Rinaudo non li ha pagati o pagati 2 soldi. Pepe continua ad essere demolito sui forum ma guarda cso gli allenatori lo apprezzano (anche oggi ha fatto bene per altro).

Per cui se Marotta, Paratici e Conte decideranno di investire su Rossi, e investire per altro così tanto, evidentemente i loro occhi "espoerti" vedono cose che noi tifosi da potrona non vediamo.

Se non ci credessero (o non ci crederanno) non investiranno tanto per dire "abbiamo preso il top"

Palur
15th July 2011, 19:18
vuole metter matri e rossi al centro e spostare quagliarella a sx.
Potrebbe fare benini quagliarella esterno sx maybe..
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNTI2NTg
pepe contina essere apprezzattissimo dai migliori allenatori del mondo , però non lo compra nessuno.Incedibile?

jamino
15th July 2011, 19:21
vuole metter matri e rossi al centro e spostare quagliarella a sx.
Potrebbe fare benini quagliarella esterno sx maybe..
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNTI2NTg
pepe contina essere apprezzattissimo dai migliori allenatori del mondo , però non lo compra nessuno.Incedibile?

Chi lo vende?
ti risulta in vendita a te?

Lio
15th July 2011, 19:34
Ma quindi 'sto Lio ancora non ha messo la traduzione dei 50 anni blah blah che ha detto 7mila pagine fa?
Minchia, instaowned....
edit: ho ascoltato l'originale e devo dare atto a Lio, Di Benedetto mi pare dica testualmente: "...with Mr.Totti because he is the greatest player we have in Rome, maybe (all over?) Italy for the last half century..."
:point:
non avevo ancora sentito quella postata da baka, nè l'originale, ma questo è quanto e la traduzione che avevo proposto io (fatta non da quel pipparo di paolo assogna che mi pareva essere il tizio su soundcloud, ma da un altro giornalista su ss24) non mi pare così assurda allora :nod:
grazie baka farò finta che tu sia stato civile e cordiale e accetterò le tue scuse :sneer:

P.s. mica è colpa mia se qua si fanno 5 pagine al giorno di post:elfhat:
P.p.s. de laurentiis è il peggio coglione :rotfl:

edit: leggendo l'articolo sembra abbia fatto proprio una battita, vabbè dai concediamogliela visto che 100 milioni per hamsik non li vedrà mai :sneer:

Palur
15th July 2011, 19:36
oh ma state a piangere dell'esterno sx .
Avete il duttile pepe , sbatteteci lui , è cosi forte e veloce...
Mavaffanculova

Bakaras
15th July 2011, 19:36

Infatti dice quello che hai sentito anche te ( non è che hai sentito un traduttore diverso anche tu? ;) ) il " vincente " che ci mette lui se l'è sognato o meglio, l'ha preso da una frase che dice poco dopo " Totti è un vincente "

Le parole sono importanti ;)

saltaproc
15th July 2011, 19:37
meno di 300 post al record di sport :banana:

Bakaras
15th July 2011, 19:40
non avevo ancora sentito quella postata da baka, nè l'originale, ma questo è quanto e la traduzione che avevo proposto io (fatta non da quel pipparo di paolo assogna che mi pareva essere il tizio su soundcloud, ma da un altro giornalista su ss24) non mi pare così assurda allora :nod:
grazie baka farò finta che tu sia stato civile e cordiale e accetterò le tue scuse :sneer:

ah rieccoti :rotfl:
no non sono ne civile ne cordiale con chi arriva e spara minchiate tanto per metterci in mezzo il termine "rometta" per poi continuare con " a Roma è arrivato Sky".
E poi come traduzione di ss24, hai scritto che l'avevi sentita direttamente estratta da Sky, ora la traduzione è di ss24 ? :rotfl::rotfl:
Attendo ancora le tue scuse, non ti servono più di 30 secondi per ascoltare la parte incriminata e riconoscere di aver detto una minchiata :)
:wave:

Zi Piè
15th July 2011, 19:47
La traduzione live della conferenza e' stata fatta in stile scolastico eh.

Bakaras
15th July 2011, 19:52
La traduzione live della conferenza e' stata fatta in stile scolastico eh.

è uguale, la traduzione di sky non ha tradotto la frase nel modo postato da Lio, e Di Benedetto non l'ha mai pronunciata

Warbarbie
15th July 2011, 19:55
Si ma non ce ne frega un cazzo di Totti e d iquello che ne pensa la mafia italo americana

Zi Piè
15th July 2011, 19:56
è uguale, la traduzione di sky non ha tradotto la frase nel modo postato da Lio, e Di Benedetto non l'ha mai pronunciata

Era per dire che magari qualcuno dovrebbe imparare l'inglese invece di fare il ganzo sul forum :point:

Si ma non ce ne frega un cazzo di Totti e d iquello che ne pensa la mafia italo americana

Su non essere nervoso simo, marotta vi soprendera'

Lio
15th July 2011, 20:40
Vincente l'ha aggiunto dopo, e lo riconosco, ma non è che ho sentito la frase e son venuto a postare, il resto mi sembra equivalente a quel che ha detto il vostro presidentissimo.
Non so come funziona da voi baka, ma da me skysport24 equivale a sky, non l'ho sentita sul 201 o su supercalcio, l'ho sentita lì, ma è diversa la traduzione del servizio e quella fornita in diretta, ti pare?
Detto questo chiudiamola qui, tanto tu non vuoi ragionare, e io non ci penso nemmeno a farlo con uno che ha così tanto bisogno di farsi grosso su un forum da attaccare (senza motivo) uno che praticamente non conosce. Complimenti :)

Zi Piè
15th July 2011, 20:43
Baka coatto:rotfl::rotfl:

Warbarbie
15th July 2011, 20:46
Baka rometta di merda

Lio
15th July 2011, 20:58
Pare che la Juve si stia muovendo per Vidal.
Imo è un altro pippone, ma fate voi :confused:

Bakaras
15th July 2011, 21:10
Vincente l'ha aggiunto dopo, e lo riconosco, ma non è che ho sentito la frase e son venuto a postare, il resto mi sembra equivalente a quel che ha detto il vostro presidentissimo.
Non so come funziona da voi baka, ma da me skysport24 equivale a sky, non l'ho sentita sul 201 o su supercalcio, l'ho sentita lì, ma è diversa la traduzione del servizio e quella fornita in diretta, ti pare?
Detto questo chiudiamola qui, tanto tu non vuoi ragionare, e io non ci penso nemmeno a farlo con uno che ha così tanto bisogno di farsi grosso su un forum da attaccare (senza motivo) uno che praticamente non conosce. Complimenti :)
Io? Sicuro sia station ad attaccare ? Io ti Ho corretto, tu hai voluto fare il durello, e ora invece di incassare fai anche l' offeso dimenandoti tutto :)

Lio
15th July 2011, 21:18
Forse.

Questo è il tuo primo reply al mio post. Boh, Sky forse vi è arrivato, l'educazione un po' meno a quanto pare :) Poi se magari per te è consuetudine usare questi modi con gente che praticamente non conosci, è un altro paio di maniche.

saltaproc
15th July 2011, 21:52
facciamo pure basta su

non è un consiglio

McLove.
15th July 2011, 22:01
Si Rossi va bene per prendere l'eredità di Del Piero, va bene per dare un motivo di lustro per fare l'abbonamento al nuovo stadio, ma lenecessità di mercato sono altre.
preso per assunto il 4 2 4 come schema:

terzino dx : Lichsteiner ( Motta )
Centrale 1 : Chiellini ( Barzagli )
centrale 2 : Bonucci
terzino sx : Ziegler ( De Ceglie )

centrale di centrocampo1: Pirlo (Pazienza )
centrale di centrocampo2 : marchisio( Melo )

esterno dx : Krasic (Pepe)
centro1: Matri( Amauri/iaquinta)
centro2 : Quagliarella ( Del Piero )
esterno sx : X ( Martinez )

tutti gli altri vi avanzano, ma sonotutti di difficile collocazione perchè Iaquinta è rotto e Amauri costa troppo di stipendio, Grosso è morto Toni pure grygera bah forse si piazza.
L'unico che si riesce a vendere imho è Sissoko
come acquisti dovete riempire la casella dell'esterno alto Sx, vi serve un uomo di corsa, un Krasic mancino.

aspetta devi considerare se resta sorensen come centrale ed alla bisogna puo giocare a dx
inoltre pazienza gioca con pirlo non come sostituto oggi nella amichevole hanno giocato insieme (molto bene pirlo talaltro) ci vorrebbe un0 più di spessore di pazienza accanto
A me vidal piace tanto ad esempio
conte inoltre sta provando marchisio ad esterno sx certamente non corre come un esterno puro ma ha fatto un partitone

insomma nonostante le cessioni che devono assolutamente farsi pepito non mi dispiace.

ma resta un ext sx da comprare (martinez forse ritorna al cagania, speriamo) un altro terzino dx , e un uomo a centrocampo io di questo top player in avanti non ne sento il bisogno anzi pepito e' grasso che cola nelle more dei prossimi anni, i giocatori che servono sono in altri reparti come indichi anche tu

toni e' tutt'altro che morto fa reparto da solo (chiaro che la squadra con cui giocavano non era una meraviglia) ma nonstante i giocatori grossi prendono piu tempo per entrare in forma sembrava essere quello che stava meglio di tutti si e' mosso benissimo con matri, proteggeva il pallone faceva salire gli esterni forse uno dei migliori in campo ed anche l'anno scorso ha fatto un ottima stagione per quanto ha giocato.

peluche
15th July 2011, 22:59
madonna se sei pesante palur co sto Pepe.

è un ottimo panchinaro, stop.

e Conte ha detto dopo la partita che non vede assolutamente Quaglia esterno.

Emma
16th July 2011, 00:21
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=281783

Eggià :rotfl:
Madonna santa sparategli :rotfl:

EPISODIO CURIOSO - A un certo punto si sentono come dei botti nelle casse dell'amplificazione e De Laurentiis simpaticamente non perde l'occasione per sdrammatizzare e regalare un sorriso ai presenti: "Questi sono Milan e Inter, iniziano a temerci. Non renderemo loro la vita facile, iniziano a farsela addosso dalla paura. E ora fate ovviamente il titolo su questa cosa, dopo tre ore di conferenza parlerete solo di questo".

cioè è presa dal tuo stesso link, ma ti vuoi svegliare o no? come si fa a vivere in questo stato di depravazione e rabbia cieca?

eggia (cit.)

Axet
16th July 2011, 00:46
doppio

Axet
16th July 2011, 00:47
Pare che la Juve si stia muovendo per Vidal.
Imo è un altro pippone, ma fate voi :confused:

Vidal invece da quel che ho visto non mi è parso un cazzo male, anzi.
Il problema è: cosa se ne fanno dell'ennesimo centrale di centrocampo se conte gioca con 2 centrocampisti? :rain:

EPISODIO CURIOSO - A un certo punto si sentono come dei botti nelle casse dell'amplificazione e De Laurentiis simpaticamente non perde l'occasione per sdrammatizzare e regalare un sorriso ai presenti: "Questi sono Milan e Inter, iniziano a temerci. Non renderemo loro la vita facile, iniziano a farsela addosso dalla paura. E ora fate ovviamente il titolo su questa cosa, dopo tre ore di conferenza parlerete solo di questo".

cioè è presa dal tuo stesso link, ma ti vuoi svegliare o no? come si fa a vivere in questo stato di depravazione e rabbia cieca?

eggia (cit.)

Ma tu non hai capito, per me de laurentis può pure morire in questo esatto momento.
Il fatto è che mi fa rotflare peso nella sua idiozia più totale, con quel fare che giusto ai napulè può piacere :rotfl:

edit:
prima arriva un mio amico e mi fa "peeeh prima di uscire stavo guardando QSVS e han detto che è arrivata la notizia bombahhhhhh!!! offerta del milan per 35 milioni di sterline più 7 milioni di euro l'anno per fabregas!!!!!"
Ho rotflato peso :sneer:

peluche
16th July 2011, 01:08
Vidal invece da quel che ho visto non mi è parso un cazzo male, anzi.
Il problema è: cosa se ne fanno dell'ennesimo centrale di centrocampo se conte gioca con 2 centrocampisti? :rain:
:

Pirlo, Marchisio, Pazienza.

Felipe Melo e Sissoko sono in uscita.

quale ennesimo? serve come il pane, altrochè.

Palur
16th July 2011, 01:13

sembrerebbe piu un 4231 il vostro che un 424 , almeno se gli acquisti sono rossi bastos e vidal...
Uno tra melo e sissoko mi sa che rimane..

Axet
16th July 2011, 01:23

Mah dubito escano sia melo che sissoko. Se uno dei due resta avreste 4 centrali. Più ci metterei pure marchisio che sebbene possa giocare in altri ruoli nasce come centrale (ed è dove imo fa meglio). Anche senza considerare marchisio avreste 4 giocatori per 2 ruoli, direi che siete già ben coperti.
E' il solito discorso eh, magari magari ma magari vi servirebbe anche un altro centrale. Il fato è che spendere soldi per un centrocampista quando siete scoperti in altri ruoli lascia un po' il tempo che trova.

Poi a me frega un cazzo del mercato della juve, potete anche pigliare 40 centrali, però non mi pare sensatissima come mossa. Tutto quì.
Poi ci pensa marottah!

peluche
16th July 2011, 03:17
dobbiamo migliorare il livello della rosa.

Vidal lo migliora di brutto.

mi pare abbastanza come ragionamento

Palur
16th July 2011, 10:08

giocate con pepe , anche io migliorerei il livello , me li date 10 milioni?

Axet
16th July 2011, 11:19

Pure pepito vi migliorerebbe di brutto il livello della rosa, però non lo vuoi.

peluche
16th July 2011, 12:28
Pure pepito vi migliorerebbe di brutto il livello della rosa, però non lo vuoi.

non lo voglio perché ci sono altre priorità e costerebbe una barcata di soldi. E non è un attaccante che fa fare il salto di qualità

invece a centrocampo c'è bisogno come il pane di un giocatore come Vidal.

Palur
16th July 2011, 12:38
boh
----------------------matri
bastos------------rossi----------------------krasic

non è male per niente , è un modulo che si scosta pochissimo dal 424 .
Segnerebbe un grandissimo passo in avanti per il gioco della juve . Certo dispiace lasciare quel gioiellino di pepe in panchina , ma non si puo avere tutto.

Sante
16th July 2011, 12:40
Oh ma domandona seria a tutti voi, veramente: secondo voi Pastore dove va? O non va?

Palur
16th July 2011, 12:41
Oh ma domandona seria a tutti voi, veramente: secondo voi Pastore dove va? O non va?

a 50 milioni non va da nessuna parte , questo è sicuro.
A 30 se ne parla , a 25 parte sicuro.

Sante
16th July 2011, 12:52
a 50 milioni non va da nessuna parte , questo è sicuro.
A 30 se ne parla , a 25 parte sicuro.

Ok ma non ho chiesto questo :p

Axet
16th July 2011, 12:58

Invece il problema è proprio quello. Se va via a 25 milioni potrebbe accasarsi a milano (indipendentemente dalla sponda del naviglio), se si parla di 40 va per forza all'estero. Ma a quelle cifre non è detto che cmq un acquirente si trovi.

@pelus:
per me in molti qui sottovalutano rossi. Ma pesantemente proprio.

Emma
16th July 2011, 13:02

per me lo prendete voi se vi levate dal cazzo un po di gente la davanti
o inter se va via l'olandese
o napoli se va via lavezzi
o milan, no milan no, non hanno gli occhi per piangere. :sneer:

Zi Piè
16th July 2011, 14:01
Se magari la giuve invece di fare tatticismi 'mercantili' facesse un offerte per il nostro super eroe mirko con i soldi ricavati potremmo provare per pastore :sneer:

Sante
16th July 2011, 14:01
Ma io volevo un pronostico, un feeling, non una disamina delle motivazioni legate al costo.
Così, risposta secca, dove giocherà Pastore next season?
Io dico Palermo.

Palur
16th July 2011, 14:16
Ma io volevo un pronostico, un feeling, non una disamina delle motivazioni legate al costo.
Io dico Palermo.
io dico roma al 50%

Zi Piè
16th July 2011, 14:25
Io dico Palermo.

Per me andra' via. e tieni conto che seZamparini vende Pastore prende solo il 50% del costo del cartellino,

Slurpix
16th July 2011, 14:26
Io dico Palermo.

in italia secondo me a milano lato milan o napoli se vende lavazza

all'estero nn saprei

peluche
16th July 2011, 16:14
@pelus:
per me in molti qui sottovalutano rossi. Ma pesantemente proprio.

Ottimo giocatore, ma rispetto a Quagliarella non è un fenomeno eh. Gran mancino e buona corsa, vede bene la porta, ma ha bisogno di essere servito in una certa maniera, non ha l'assist nelle sue corde, non ha i colpi di quaglia, nè la sua abilità tattica. Poi segna di più ed è più giovane, ma non c'è un abisso fra i due.

siete voi a sopravvalutarlo. ed a me piace e dico che è forte eh. ma spenderci 30 pippi è una follia.

Axet
16th July 2011, 16:16
Ottimo giocatore, ma rispetto a Quagliarella non è un fenomeno eh. Gran mancino e buona corsa, vede bene la porta, ma ha bisogno di essere servito in una certa maniera, non ha l'assist nelle sue corde, non ha i colpi di quaglia, nè la sua abilità tattica. Poi segna di più ed è più giovane, ma non c'è un abisso fra i due.

siete voi a sopravvalutarlo. ed a me piace e dico che è forte eh. ma spenderci 30 pippi è una follia.

Non son d'accordo, per me tra rossi e quagliarella ci passa un tot.
Che 30 milioni poi siano una bella cifra son d'accordo.

Slurpix
16th July 2011, 17:45
anche secondo me ci passa un tot da quagliamerda a rossi

che poi 30 pippi son tanti e prob nn li vale son d'accordo, certo che se ne chiedono 20 x lo scarso di vucinic.... -.-

Zi Piè
16th July 2011, 18:00

Palur
16th July 2011, 18:16
capite un cazzo di calcio voi , vucinic legge nel pensiero..

Nazgul Tirith
16th July 2011, 18:34
http://desmond.imageshack.us/Himg135/scaled.php?server=135&filename=vuci.jpg&res=medium

Lio
16th July 2011, 19:08
Imo vucinic >>> rossi, non fosse per l'età.
E 20 pippi per vucinic non mi sembrano assurdi francamente

Slurpix
16th July 2011, 19:45
boom

holysmoke
16th July 2011, 21:59
"MONTOLIVO NON VUOLE RIMANERE"
Corvino: "Vogliamo gente motivata"

salta preparati :banana:

ilsagola
16th July 2011, 22:03
Ma andate a fanculo co Rossi e ilovejonhcenaesopurezingaro mi ci tolgo i tarzanelli

Inviato dal mio HTC Magic usando Tapatalk

Axet
17th July 2011, 11:40
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU3MDM5

:afraid:

:cry::cry::cry::cry:

Brcondor
17th July 2011, 11:49
Nn capisco perche tutto questo astio dei milanisti per montolivo. Se ci fosse lo scambio montolivo cassano per noi sarebbe solo un bene: cassano nn serve a tanto(a meno che nn si rimetta in forma ma io nn ci credo) quando hai ibra pato robinho inzaghi e poi i giovani a cui dar spazio(el sharawi e paloschi). Un centrocampista in più questa stagione ci è mancato un sacco. CHe poi nn sia un fenomeno ok, ma tenendolo la buono a far panchina rispetto a uno scassa palle che avrebbe solo creato probleni

Emma
17th July 2011, 11:53
http://www.youtube.com/watch?v=k1Np4Hb0ouo

per non dimenticare

Kolp
17th July 2011, 11:53
blablabla
il contributo della squadra leader della serie A è stato nei due giocatori che hanno deciso semifinale e finale
il resto è pepe, sale e acqua minerale (cit.)

grosso non aveva mai calcato un terreno di calcio con la maglia merdazzurra ai tempi...

saltaproc
17th July 2011, 11:59
Nn capisco perche tutto questo astio dei milanisti per montolivo. Se ci fosse lo scambio montolivo cassano per noi sarebbe solo un bene: cassano nn serve a tanto(a meno che nn si rimetta in forma ma io nn ci credo) quando hai ibra pato robinho inzaghi e poi i giovani a cui dar spazio(el sharawi e paloschi). Un centrocampista in più questa stagione ci è mancato un sacco. CHe poi nn sia un fenomeno ok, ma tenendolo la buono a far panchina rispetto a uno scassa palle che avrebbe solo creato probleni

No

Palur
17th July 2011, 12:00
No

ormai è inutile...

Lio
17th July 2011, 16:14
Caustico Salta :sneer:
Io piuttosto che montolivo preferirei Gago, nell'ultimo anno al real non si è mai visto ma in questa copa ha fatto vedere cmq sprazzi di buona qualità, e a noi serve un giocatore del genere.
Mi è capitato sotto mano il corriere dello sport un paio di giorni fa che proponeva la seguente formazione :
abbiati
abate nesta thiago taiwo (che pare sia un fenomeno)
boa ambrosini
el sharawy (tipo trequartista basso dietro al tridente)
binho ibra pato

è na cazzata vero? vero? QQ

Brcondor
17th July 2011, 16:18
spero che sia una cazzata. Io van bommel lo voglio titolare dall'inizio alla fine. Mi sembra un ciccinin troppo offensiva quella formazione, devi togliere uno dei 3 davanti per mettere van bommel(o flamini o gattuso o cmq un centrocampista). El sharawi titolare fisso boh, o è veramente un fenomeno o con gente come seedorf o cassano secondo me farà fatica a trovar spazio

innaig86
17th July 2011, 16:24
El Sharaawi è stato pagato un fottio per essere un 19enne, imho lo vogliono far giocare...il problema è chi tolgono là davanti, perché quella formazione è parecchio sbilanciata.

holysmoke
17th July 2011, 16:27
PREZIOSI: «Amauri prima scelta.»

“Per l’attacco Amauri è una prima scelta». Il presidente Enrico Preziosi ha fatto il punto ai microfoni di SkySport24 anche sull'attacco del Genoa: il giocatore della Juve è in pole position.

se è vero vado in cammino di santiago de compostela :banana:

peluche
17th July 2011, 17:12
amauri e felipe melo oggi alla partitella erano in borghese, e probabilmente non partiranno per la tournee in america.

bene, ma non benissimo (cit.)

holysmoke
17th July 2011, 18:01
amauri e felipe melo oggi alla partitella erano in borghese, e probabilmente non partiranno per la tournee in america.

bene, ma non benissimo (cit.)

Come anticipato da Tuttosport i due calciatori non parteciperanno alla trasferta bianconera in nord America. Proseguiranno insieme a Ekdal, Grosso, Yago, Iaquinta e Sissoko la preparazione a Vinovo.

peluche
17th July 2011, 18:04
Come anticipato da Tuttosport i due calciatori non parteciperanno alla trasferta bianconera in nord America. Proseguiranno insieme a Ekdal, Grosso, Yago, Iaquinta e Sissoko la preparazione a Vinovo.

Marotta, bene.

:hidenod:

peluche
18th July 2011, 10:49
Mancini ha confermato che ha quasi raggiunto l'accordo per vendere Tevez al Corinthians.

quindi il Kun là.

scoppiasse quel ridicolo raccomandato di merda

innaig86
18th July 2011, 10:50
Sulla Gazzetta parlano di Rossi alla Juve per 22 mil + 8 di bonus, firma entro 72h.

Kuroko
18th July 2011, 11:02
Mancini ha confermato che ha quasi raggiunto l'accordo per vendere Tevez al Corinthians.

quindi il Kun là.

scoppiasse quel ridicolo raccomandato di merda

Certo che Tevez è stranetto forte.. Andare via da un palcoscenico mondiale, nascente, come quello del City.. per tornare alle origini modello giocatore brasiliano a fine carriera.. Bah, i sudamericani sono proprio strani.

peluche
18th July 2011, 11:04
Certo che Tevez è stranetto forte.. Andare via da un palcoscenico mondiale, nascente, come quello del City.. per tornare alle origini modello giocatore brasiliano a fine carriera.. Bah, i sudamericani sono proprio strani.

domandati come mai dal city vogliono tutti scappare dopo qualche tempo.

poi vabbe Tevez è un caso a parte, vuol stare con le figlie, non si è mai ambientato del tutto in Inghilterra, non parla inglese. Poi vabbe un posto tipo manchester per un sudamericano deve essere Lammerda.

Warbarbie
18th July 2011, 11:07
Peluss sta crociata contro il mancio è noiosa, è arrivato secondo, ha alzato una coppa, sarà raccomandato, ma almeno alza tituli e centra obbiettivi

peluche
18th July 2011, 11:18
Peluss sta crociata contro il mancio è noiosa, è arrivato secondo, ha alzato una coppa, sarà raccomandato, ma almeno alza tituli e centra obbiettivi

tu prima col mou, ora col mancio

sicuro di non essere prescrinteretto?

Warbarbie
18th July 2011, 11:29
tu prima col mou, ora col mancio

sicuro di non essere prescrinteretto?

No però dopo gli ultimi 4 anni comincio a preferire quelli che arrivano e vincono al "progetto"

peluche
18th July 2011, 11:40
No però dopo gli ultimi 4 anni comincio a preferire quelli che arrivano e vincono al "progetto"

magari se gli spendevano 70 milioni solo nel mercato di gennaio pure Del Neri vinceva la coppetta italietta

Warbarbie
18th July 2011, 11:45
magari se gli spendevano 70 milioni solo nel mercato di gennaio pure Del Neri vinceva la coppetta italietta

Abbiamo preso giocatori per oltre 40 milioni di euro, magari non saranno 70, ma sono cmq sufficienti per raggiungere qualcosa di meglio di un merdosissimo settimo posto fuori da ogni cosa

peluche
18th July 2011, 11:54
Abbiamo preso giocatori per oltre 40 milioni di euro, magari non saranno 70, ma sono cmq sufficienti per raggiungere qualcosa di meglio di un merdosissimo settimo posto fuori da ogni cosa

40 mil di euro dove??

abbiam comprano 11 giocatori nuovi.

loro 40 milioni a botta per ogni singolo nuovo.

poi che noi abbiamo fatto cagare è un altor discorso

Warbarbie
18th July 2011, 11:58
40 mil di euro dove??

abbiam comprano 11 giocatori nuovi.

loro 40 milioni a botta per ogni singolo nuovo.

poi che noi abbiamo fatto cagare è un altor discorso

Il discorso soldi che fai è no sense.
Per quelli che erano gli obbiettivi stagionali abbiamo speso anche troppo, almeno in rapporto alle squadre che ci sono finite davanti escludendo le milanesi.
Al piagnina hanno dato 150 milioni di euro per qualificarsi in CL, è arrivato secondo e alzata un titulo, Asterix aveva gli stessi obbiettivi, non c'è arrivato manco vicino

peluche
18th July 2011, 12:03
Il discorso soldi che fai è no sense.
Per quelli che erano gli obbiettivi stagionali abbiamo speso anche troppo, almeno in rapporto alle squadre che ci sono finite davanti escludendo le milanesi.
Al piagnina hanno dato 150 milioni di euro per qualificarsi in CL, è arrivato secondo e alzata un titulo, Asterix aveva gli stessi obbiettivi, non c'è arrivato manco vicino

no ma veramente mi stai paragonando una squadra che veniva da un'annata disastrosa, con una dirigenza nuova insediatasi a giugno che ha trovato il disastro, che ha dovuto fare prestiti, controprestiti e diritti di riscatto spendendo sui 15 milioni (quali cazzo di 40 milioni??)

con una che aveva già una squadra molto forte ed ha speso 150 milioni di euro?

stai scherzando vero?

posto che non avremo dovuto fare sicuramente di più.

ilsagola
18th July 2011, 12:13
Siamo tutti d'accordo che il piazzamento attuale abbia deluso e parecchio pure, che a livello di organico eri in rodaggio, che alcune scelte son state sbagliate, ora siamo ad un bivio, scendere o salire, dimostrare che c'è gente che il suo lavoro lo sa fare, dimostrare che questa gente riesce ad inculacare nei calciatori lo spirito giusto la giusta carica, niente più piagnistei, niente più proclami di facciata, niente più gente senza cazzo. Torniamo dove cazzo ci compete.

Bakaras
18th July 2011, 12:18
Torniamo dove cazzo ci compete.

http://www.granieri.us/GOOGLE36EC95D890D0CF41=/QuerySiteGlobal=updated/images/La%20festa%20della%20Juve%20all%27Olimpico/14.JPG

too easy :sneer:

Warbarbie
18th July 2011, 12:19
no ma veramente mi stai paragonando una squadra che veniva da un'annata disastrosa, con una dirigenza nuova insediatasi a giugno che ha trovato il disastro, che ha dovuto fare prestiti, controprestiti e diritti di riscatto spendendo sui 15 milioni (quali cazzo di 40 milioni??)

con una che aveva già una squadra molto forte ed ha speso 150 milioni di euro?

stai scherzando vero?

posto che non avremo dovuto fare sicuramente di più.

Ho detto "ha preso giocatori per oltre 40 milioni", diritti di riscatto o prestiti il valore dei giocatori c'entra poco.
E cmq non paragono niente, tranne che il piagnina ha in base a quelli che erano gli obbiettivi stagionali speso 150 milioni di euro e non solo li ha c'entrati, ma ha fatto di meglio, in un campionato molto più complicato del nostro
Asterix doveva arrivare quarto, gli è stata data una squadra superiore sulla carta a Udinese Napoli e Lazie, e ci è finito dietro

ilsagola
18th July 2011, 12:22
http://www.granieri.us/GOOGLE36EC95D890D0CF41=/QuerySiteGlobal=updated/images/La%20festa%20della%20Juve%20all%27Olimpico/14.JPG

too easy :sneer:

ahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

No, Baka.

peluche
18th July 2011, 12:23
Ho detto "ha preso giocatori per oltre 40 milioni", diritti di riscatto o prestiti il valore dei giocatori c'entra poco.
E cmq non paragono niente, tranne che il piagnina ha in base a quelli che erano gli obbiettivi stagionali speso 150 milioni di euro e non solo li ha c'entrati, ma ha fatto di meglio, in un campionato molto più complicato del nostro
Asterix doveva arrivare quarto, gli è stata data una squadra superiore sulla carta a Udinese Napoli e Lazie, e ci è finito dietro

150 milioni di euro partendo da una base già solidissima, è ha fatto moooooolto meglio, è arrivato terzo (non so perchè continui a dire secondo) e ha vinto la FA cup

un tripudio nzomma.

dai quest'anno 500 milioni di pippi dovrebbero essere sufficienti per vincere il campionato

ma piantala babbi perdio

Warbarbie
18th July 2011, 12:28
150 milioni di euro partendo da una base già solidissima, è ha fatto moooooolto meglio, è arrivato terzo (non so perchè continui a dire secondo) e ha vinto la FA cup

un tripudio nzomma.

dai quest'anno 500 milioni di pippi dovrebbero essere sufficienti per vincere il campionato

ma piantala babbi perdio

Ha speso 150 milioni di euro in un campionato dove il Chelsea ne spende 90 a gennaio
Sicuramente non un tripudio, ma sempre meglio del nostro settimo posto

peluche
18th July 2011, 12:32
Ha speso 150 milioni di euro in un campionato dove il Chelsea ne spende 90 a gennaio
Sicuramente non un tripudio, ma sempre meglio del nostro settimo posto

70 a gennaio si, peccato che ne avesse spesi pochissimi in estate.

loro invece solo 40 dopo oltre 150 in estate QQ

ma grazie al cazzo che è meglio del nostro settimo posto, pure la salvezza del cagania è in rapporto migliore del nostro piazzamento

adigirolam
18th July 2011, 13:39
si, ma perche' criticare un allenatore che ha fatto meglio dei risultati che gli avevano chiesto? ha speso un boato e quindi? si trovava contro chealsi arsenal MU liverpool etc etc, senza spendere un boato e farti lo squadrone non le passi e poi spendere tanto!= raggiungere gli obiettivi, altrimenti il real sarebbe stato da best in questi ultimi 5 anni. Tra l'altro il real l'ha preso neymar?a 40 milioni veramente?

saltaproc
18th July 2011, 13:44
certo che se pure il portocorinziasgruaro può permettersi 45.5 pippi + bonus + lo stipendio di tevez siamo ridotti come il porco :rotfl:

Slurpix
18th July 2011, 13:48
è fatta saltqlo

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=282220