PDA

View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Zi Piè
26th May 2011, 22:30
Pensando a quanto pagarono Felipe Pippero, 25/30 pippi sono un affare :dumbnod:

Hiver
26th May 2011, 22:36
Pensando a quanto pagarono Felipe Pippero, 25/30 pippi sono un affare :dumbnod:

Considerando che 25/30 pippi è il budget di 4 sessioni di mercato della roma, per me sono tantissimi :hidenod:

Zi Piè
26th May 2011, 22:47
Considerando che 25/30 pippi è il budget di 4 sessioni di mercato della roma, per me sono tantissimi :hidenod:
Che con quel budget vi ha pisciato in testa da quando siete tornati in seria A.:wave::point:

Marphil
26th May 2011, 22:48
Se la memoria non mi inganna l'unica volta che il Milan è andato sopra i 30 mln di € (85 miliardi di lire per la precisione all'epoca e toccherebbe vedere se è una cifra vera o pompata) è stato per Rui Costa (2003) e per Alessandro Nesta sui 30-35 mln € nel 2002, poi sempre a mia memoria il Milan non ha mai speso + di 25 mln € dal 2002/2003 per giocatori cmq reputati di primissimo piano e a maggior ragione mi stupirebbe se spendesse cifre vicino ai 30 mln € non mi sembra che la politica del Milan sia orientata a spendere tali cifre per un unico giocatore.

Hiver
26th May 2011, 22:52
Che con quel budget vi ha pisciato in testa da quando siete tornati in seria A.:wave::point:

Io mi ricordo che nel secondo anno di Ranieri alla juve siamo arrivati 2°...Oh wait la Roma ha vinto lo scudetto e non me ne sono accorto? :wave:

Zi Piè
26th May 2011, 22:53
Dimetichi Ibra, cmq Hamsik a un 25 ino considerando come segna e che conosce il campionato Italiano li vale (seguendo i prezzi pazzi del mercato ).

Zi Piè
26th May 2011, 22:57
Io mi ricordo che nel secondo anno di Ranieri alla juve siamo arrivati 2°...Oh wait la Roma ha vinto lo scudetto e non me ne sono accorto? :wave:

O gia' 1 anno su 5 non male, per i soldi che avete speso (ti metteresti a piangere) rispetto a noi. Non male per essere dietro a un Budget ridotto 4 anni su 5. :point:
Mi spiace che il nome di Felipe pippero ti abbia provocato un po di acidita' :dumbnod:

peluche
26th May 2011, 23:06
boh sarete anche arrivati spesso sopra noi, ma rendetevi conto che le avete sempre prese di santa ragione da una squadra con 10mila problemi come la juve del post-2006.

cmq Hamsik a 30 milioni è un furto.

Hiver
26th May 2011, 23:06
O gia' 1 anno su 5 non male, per i soldi che avete speso (ti metteresti a piangere) rispetto a noi. Non male per essere dietro a un Budget ridotto 4 anni su 5. :point:
Mi spiace che il nome di Felipe pippero ti abbia provocato un po di acidita' :dumbnod:

Nessuna acidità, per carità, mi diverte molto leggervi e volevo rispondere alla tua provocazione con una battuta. Che la dirigenza juve post 2006 si sia dimostrata incapace ed inadeguata è sotto gli occhi di tutti ... e noi juventini siamo i primi ad ammetterlo :)

Zi Piè
26th May 2011, 23:58
boh sarete anche arrivati spesso sopra noi, ma rendetevi conto che le avete sempre prese di santa ragione da una squadra con 10mila problemi come la juve del post-2006.

cmq Hamsik a 30 milioni è un furto.

Sicuramente, putroppo per voi la partite all'olimpico valgono solo 3 pt. Come per noi quelle a Torino : )

Marphil
27th May 2011, 00:44
Dimetichi Ibra, cmq Hamsik a un 25 ino considerando come segna e che conosce il campionato Italiano li vale (seguendo i prezzi pazzi del mercato ).

Ibra l'abbiamo preso a 3 rate da 8 mln di € eh

Zi Piè
27th May 2011, 01:47
Ibra l'abbiamo preso a 3 rate da 8 mln di € eh

24 milioni e' un bel investimento. Non parlavi di questo ? Nvm parlavi di meno.
Bhe cmq non e' difficile invogliare un giocatore a giocare una squadra con 7 CL e altri 'trofeucci' :dumbnod:

Kuroko
27th May 2011, 12:47
Secondo "Il Tempo" pare che la Roma abbia acquistato per 7 milioni dal Velez, Ricardo Alvarez. Manca solo l'ufficialità.

holysmoke
27th May 2011, 12:52
Luis Enrique sarà il nuovo allenatore della Roma
Ormai manca solo l’ufficialità: lo spagnolo sarà il tecnico dei giallorossi.

GG?

Bakaras
27th May 2011, 13:49
Luis Enrique sarà il nuovo allenatore della Roma
Ormai manca solo l’ufficialità: lo spagnolo sarà il tecnico dei giallorossi.

GG?

sicuramente una scelta coraggiosa.
in marot ehm no, in Baldini we trust.

saltaproc
27th May 2011, 13:53
bha
non mi convince affatto
nome esotico e giovine a tutti i costi
mi sbagliero ma per me è una cagata
non arriva a fine anno

Marphil
27th May 2011, 13:53
Boh non ho idea di come alleni, vedremo.

Sicuro scelta coraggiosa.

Bakaras
27th May 2011, 14:00
bha
non mi convince affatto
nome esotico e giovine a tutti i costi
mi sbagliero ma per me è una cagata
non arriva a fine anno

Sono stati presi in considerazione anche altri nomi, alcuni molto meno esotici e giovini, altri addirittura di +.
rischiare qualcosa serve, Sacchi quando arrivò al Milan aveva allenato Parma pizza e fichi, Rijkaard prima del Barca praticamente nessuno, Guardiola viene dal barcelona B, Capello col Milan era all'esorido assoluto, Allegri vince al primo anno ma veniva da cagliari non da Londra.
Vediamo.

Slurpix
27th May 2011, 14:04
scelta coraggiosa

è abituato a lavorare con i gggiovani, spero ovviamente che faccia cagare, ma son curioso di vederlo all'opera in un'ambiente come quello romettano :nod:

Slurpix
27th May 2011, 14:06
Sono stati presi in considerazione anche altri nomi, alcuni molto meno esotici e giovini, altri addirittura di +.
rischiare qualcosa serve, Sacchi quando arrivò al Milan aveva allenato Parma pizza e fichi, Rijkaard prima del Barca praticamente nessuno, Guardiola viene dal barcelona B, Capello col Milan era all'esorido assoluto, Allegri vince al primo anno ma veniva da cagliari non da Londra.
Vediamo.

ok su tutto tranne su raicard :nod:

jamino
27th May 2011, 14:14
Vediamo.

Tutto vero, 2 perplessità:
1) Stiamo parlando di un esordiente a livello di prima squadra (e non è una novità) ma che proviene anche da un contesto completamente diverso. Gli allenatori di cui hai parlato in ogni caso consocevano benissimo la realtà italiana, per aver giocato ai massimi livelli o per essere crescitui all'interno del calcio italiano come giocatori.

2) Come scelta da un po l'idea del "vorrei ma non posso", ossia vorrei impostare un modello alla barca ma non ho le risorse per prendere "l'originale" (Guardiola) prendo la "sottomarca". (Louis Errique).

insoamma le perplessità che avevo su questa cordata americana sinceramente crescono...

Bakaras
27th May 2011, 14:49
Tutto vero, 2 perplessità:
1) Stiamo parlando di un esordiente a livello di prima squadra (e non è una novità) ma che proviene anche da un contesto completamente diverso. Gli allenatori di cui hai parlato in ogni caso consocevano benissimo la realtà italiana, per aver giocato ai massimi livelli o per essere crescitui all'interno del calcio italiano come giocatori.

2) Come scelta da un po l'idea del "vorrei ma non posso", ossia vorrei impostare un modello alla barca ma non ho le risorse per prendere "l'originale" (Guardiola) prendo la "sottomarca". (Louis Errique).

insoamma le perplessità che avevo su questa cordata americana sinceramente crescono...

In realtà sei solo depresso da fatto che sia + giovane di te.

holysmoke
27th May 2011, 14:52
ma alla roma restano i giocatori rinnovati dalla sensi o l'americano fa casini? Avevo sentito sta storia ma nn so se è na cacata dei soliti giornalai che bakarozzo ama tanto :banana:

peluche
27th May 2011, 14:54
ma veramente fottiamo Inler ai pattumi?

holysmoke
27th May 2011, 14:56
ma veramente fottiamo Inler ai pattumi?

se succede pero bisogna vendere o meglio regalare 3 CC :nod:

jamino
27th May 2011, 15:01
In realtà sei solo depresso da fatto che sia + giovane di te.

Naaaa e allora Villas Boas che a 33 anni ha vinto l'Europa League?

E' proprio che mi sembra una mossa che lascia molto perplessi... vi ricordo che il campioanto delle seconde squadre non equivale neanche alal nostra B.. stiamo palrando di una scommessa da molti punti di vista...

holysmoke
27th May 2011, 15:03
jami quanti allenatori ti danno certezze? ormai sono rimasti forse 4/5 nel mondo, tutti gli altri so scommesse

jamino
27th May 2011, 15:08
jami quanti allenatori ti danno certezze? ormai sono rimasti forse 4/5 nel mondo, tutti gli altri so scommesse

E questo va bene...

Però se permetti prendere l'allenatore della seconda squadra del Barca è un vero rischio.
Parli dui un allenaotre che:
1) non ha esperienza di prima squadra
2) gioca in un campionato straniero e non ha mai giocato in Italia;
3) sta facendo bene all'interno di un sistema rodato e molto efficente come quello del barca e si inserisce in una società in fase di rifondazione e quindi ne rodata ne strutturata.

Tu capisci che qui a roma le radio e la stampa sono partiti da Mourinho (addirittura) e Ancelotti, sono apssati a Villas Boas e Deschamps, poi Pioli e alal fine si arriva a Luis errique... è abbastanza clamoroso.

Poi magari si rivela un crack per carità... ma sinceramente lascia perplessi sia come scelta particolare che come progetto generale.

Marphil
27th May 2011, 15:17
Sono d'accordo con Jami.

Cmq la chiave è farsi amico Totti, il resto vien da se :nod:

Bakaras
27th May 2011, 15:19
ma alla roma restano i giocatori rinnovati dalla sensi o l'americano fa casini? Avevo sentito sta storia ma nn so se è na cacata dei soliti giornalai che bakarozzo ama tanto :banana:

un giocatore sotto contratto resta sotto contratto, c'è poco da fare.
Perrotta e cassetti hanno rinnovato per un altro anno, e va bene cosi, quello che mi lascia interdetto sono i 4 anni di contratto a quell'ex giocatore ( se mai lo è stato ) di Taddei

Bakaras
27th May 2011, 15:26
E questo va bene...
Però se permetti prendere l'allenatore della seconda squadra del Barca è un vero rischio.
Parli dui un allenaotre che:
1) non ha esperienza di prima squadra
2) gioca in un campionato straniero e non ha mai giocato in Italia;
3) sta facendo bene all'interno di un sistema rodato e molto efficente come quello del barca e si inserisce in una società in fase di rifondazione e quindi ne rodata ne strutturata.
Tu capisci che qui a roma le radio e la stampa sono partiti da Mourinho (addirittura) e Ancelotti, sono apssati a Villas Boas e Deschamps, poi Pioli e alal fine si arriva a Luis errique... è abbastanza clamoroso.
Poi magari si rivela un crack per carità... ma sinceramente lascia perplessi sia come scelta particolare che come progetto generale.
Deschamps è l'alternativa ( luis enrique non ha ancora siglato ) ma appartiene a un modo di fare calcio " diverso "; certo Villas Boas o Guardiola sarebbero stati il top come scelta ma anche di loro non potevi sapere come si sarebbero ambientati nel calcio italiano fuori dalle situazioni dorate dove hanno la fortuna di lavorare. La nuova roma ha bisogno di crescere passo dopo passo, prendere un allenatore da squadra "fatta" come Ancelotti Capello Lippi questi qui insomma non è la strada che vogliono percorrere gli Americani e mi trovano anche d'accordo su questo.
ps.
La serie B spagnola è come la serie B italiana, o stiamo ancora dietro al discorso che italian do it better ' c'hanno passato anche i tedeschi ormai; equivale a prendere il miglior allenatore ( o l'allenatore rivelazione se vuoi ) della nostra serie B ; io mi fido di sabatini e Baldini che di calcio ne capiscono sicuramente + di te, e forse anche un po più di me :hidenod:

Kuroko
27th May 2011, 15:29
Forse eh?

holysmoke
27th May 2011, 15:33
prendere un conte, un leonardo, un allegri è = a prendere il naso spaccato spagnolo...

Zi Piè
27th May 2011, 15:34
Vediamo.

Si ma ad Allegri han comprato Ibra senno' con il cazzo che lo vinceva il campionato :sneer:
Cmq L. Enrique gioca con un 4 3 3 77 goals fatti 60 subiti nella liga adelante, io se dovessi provare uno nuovo mi terrei montella a patto che non si faccia inculare da quella merda di Doni, senno Frankie rijkard tutta la vita a sto punto.

Marphil
27th May 2011, 15:34
prendere un conte, un leonardo, un allegri è = a prendere il naso spaccato spagnolo...

Beh no, manco per un cazzo, e l'ha spiegato bene Jami il motivo.

Poi magari vince tutto il cazzo del tutto ma le premesse non sono le stesse.

Io pure a sto punto me sarei tenuto Montella cmq.

jamino
27th May 2011, 15:35
Deschamps è l'alternativa ( luis enrique non ha ancora siglato ) ma appartiene a un modo di fare calcio " diverso "; certo Villas Boas o Guardiola sarebbero stati il top come scelta ma anche di loro non potevi sapere come si sarebbero ambientati nel calcio italiano fuori dalle situazioni dorate dove hanno la fortuna di lavorare. La nuova roma ha bisogno di crescere passo dopo passo, prendere un allenatore da squadra "fatta" come Ancelotti Capello Lippi questi qui insomma non è la strada che vogliono percorrere gli Americani e mi trovano anche d'accordo su questo.
ps.
La serie B spagnola è come la serie B italiana, o stiamo ancora dietro al discorso che italian do it better ' c'hanno passato anche i tedeschi ormai; equivale a prendere il miglior allenatore ( o l'allenatore rivelazione se vuoi ) della nostra serie B ; io mi fido di sabatini e Baldini che di calcio ne capiscono sicuramente + di te, e forse anche un po più di me :hidenod:

Baka guarda che non è esattamente lo stesso. Erique quest'anno allena una squadra che nei fatti non fa la classifica, perché non può essere promossa. Di conseguenza è un allenatore che gioca senza la pressione del risultato. E questa a priori è una grossa differenza.

jamino
27th May 2011, 15:37

Ma anche no...

Stai aprlando di allenatori che al minimo consocevano molto meglio ilc alcio del apese in cui andvano ad allenare e in 2 casi molto bene l'ambiente a livello di società...

holysmoke
27th May 2011, 15:37
Beh no, manco per un cazzo, e l'ha spiegato bene Jami il motivo.

Poi magari vince tutto il cazzo del tutto ma le premesse non sono le stesse.

Io pure a sto punto me sarei tenuto Montella cmq.

quindi allegri o leonardo avevano promesse diverse?

Randolk
27th May 2011, 15:38
Vi fate troppe seghe. Mou arriva dal barça B, ecco spiegato il tutto.

jamino
27th May 2011, 15:39

Allegri aveva allenato il cagliaori portandolo ad ottimi risultati.. non è proprio lo stesso holy...

E' chairo che in qualsiasi decisione ci sono amrgini di incertezza.... diciamo che che in alcuni casi questi amrgini sono molto più ampi...

Marphil
27th May 2011, 15:40

y

Slurpix
27th May 2011, 15:43
a sto punto me sarei tenuto Montella cmq.
http://img694.imageshack.us/img694/5567/facciadaqlo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/694/facciadaqlo.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:sneer:

peluche
27th May 2011, 15:43
se succede pero bisogna vendere o meglio regalare 3 CC :nod:

ma magari ci liberiamo di un paio di pacchi pd

holysmoke
27th May 2011, 15:44
y

bella risposta :nod:

antonybridge
27th May 2011, 15:45
io preferivo deschamps visto il calcio che ha mostrato il suo marsiglia ... luis enrique mai visto pero' se è una scelta di sabatini+baldini mi fido .

montella dicendo che se rimaneva voleva aver parola per creare il futuro , secondo i giornalai , sè giocato il futuro nella roma come allenatore . e imho sara il prox allenatore della samp :nod:

Bakaras
27th May 2011, 15:46
Baka guarda che non è esattamente lo stesso. Erique quest'anno allena una squadra che nei fatti non fa la classifica, perché non può essere promossa. Di conseguenza è un allenatore che gioca senza la pressione del risultato. E questa a priori è una grossa differenza.

non può essere promossa in LIGA, ma può retrocedere, e Luis Enrique ha fatto 2 o 3 promozioni in 3 anni, oltre non può salire, e giustamente si è rivolto in società e con l'aplomb tipico inglese che lo contraddistingue gli ha chiesto " e mò che famo? ".
Guardiola, Mourinho, tutta gente che viene dal Barcelona B.

Sai una cosa? non sembri perplesso, sembri preoccupato.

Marphil
27th May 2011, 15:46
bella risposta :nod:

Ci sono già 200 reply di Jamino a proposito, dagli una letta.

Marphil
27th May 2011, 15:48

A te piace come scelta?

jamino
27th May 2011, 15:48
non può essere promossa in LIGA, ma può retrocedere, e Luis Enrique ha fatto 2 o 3 promozioni in 3 anni, oltre non può salire, e giustamente si è rivolto in società e con l'aplomb tipico inglese che lo contraddistingue gli ha chiesto " e mò che famo? ".
Guardiola, Mourinho, tutta gente che viene dal Barcelona B.

1 promozione dalla terza alla seconda (e li si ferma).

non sono preoccupato sinceramente..

sento aria di ciarrapico per essere sinceri..

E la cosa sinceramente non mi preoccupa mi diverte molto...

antonybridge
27th May 2011, 15:49
ma sicuro ke mou ha guidato il barca B ?

io ricordo che era il 2° di qualcuno

Bakaras
27th May 2011, 15:50
ma sicuro ke mou ha guidato il barca B ?

io ricordo che era il 2° di qualcuno

Robson

Bakaras
27th May 2011, 15:52
Baldini + Sabatini ti fanno pensare a Ciarrapico? :nod:

holysmoke
27th May 2011, 15:52
Ci sono già 200 reply di Jamino a proposito, dagli una letta.

eh be li ho letti ma nn sono d'accordo.

Kuroko
27th May 2011, 16:00
Ciarrapico BWUHAUHAHUUHAAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUH.

Madonna mia Luca ti manca solo di sgozzare un gallo nero..

Zi Piè
27th May 2011, 16:08
No ma c'e' qualcuno che ha paragonato la gestione Sensi a Ciarrapico:rotfl::rotfl::rotfl:

Gioca un calcio molto offensivo, e' una bella scomessa, pero se come si dice dietro la sua canditatura ci siano Baldini e Sabatini io mi fido.
Cmq i vari xavi/iniesta/pujol/pedro/Bojan/Pique e Messi (vabbe dopo 1 anno l'anno portato in prima squadra) vengono tutti dal barcellona B.

jamino
27th May 2011, 16:10
Baldini + Sabatini ti fanno pensare a Ciarrapico? :nod:

Baldini + sabatini mi dicono poco o nulla.. o meglio.. baldini mi dice Roma dei Sensi dissanguata, Sabatini mi dice buoni colpi in piccole squadre.. non sto proprio proprio tremando eh... Ad oggi mi pare che, senza scomodare Milan e Inter, il Napoli anbbia delle basi molto più salde della Roma....

Zi Piè
27th May 2011, 16:11
No ma c'e' qualcuno che ha paragonato la gestione Sensi a Ciarrapico:rotfl::rotfl::rotfl:

Gioca un calcio molto offensivo, e' una bella scomessa, pero se come si dice dietro la sua canditatura ci siano Baldini e Sabatini io mi fido.
Cmq i vari xavi/iniesta/pujol/pedro/Bojan/Pique e Messi (vabbe dopo 1 anno l'anno portato in prima squadra) vengono tutti dal barcellona B.

Jami anche io ho dubbi non alla Ciarrapico pero' questi vengono da come e' stata portata avanti la trattativa dalla banca, non so quanti hai letto e sentito al riguardo ma anche io ho dubbi. Ho sentito molti operatori di mercato e tutti hanno detto la stessa cosa, che la vendita della societa' A.S.Roma e' stato qualcosa di anomalo.

jamino
27th May 2011, 16:11

Ma difatti se avessero preso il responsabile della cantera per un progetto sui giovani a lungo termine sarebbe stato un discorso... prendere l'allenatore del barca non è proprio lo steso...

jamino
27th May 2011, 16:15

Jami anche io ho dubbi non alla Ciarrapico pero' questi vengono da come e' stata portata avanti la trattativa dalla banca, non so quanti hai letto e sentito al riguardo ma anche io ho dubbi. Ho sentito molti operatori di mercato e tutti hanno detto la stessa cosa, che la vendita della societa' A.S.Roma e' stato qualcosa di anomalo.

a me i dubbi (che come tifoso avversario ovviamente mi aprono interesanti spiragli) vengono quando vedo il modo in cui è stata fatta l'operazione e l'entità effettiva dell'investimento fatto (per chiarire mi apre un po il gioco di scatole cinesi con cui tronchetti prese telecom.. la spolpò e poi a rivendette...). I dubbi si apliano quando nel corso di 3 settimane i nomi sull'allenatore pèassano da garanzie assolute a scomemsse sempre più "rischiose"...

QUando cito Ciarrapico lo faccio con riferimento al fatto che fu una sola,, non alla tipologia di sola, che nel caso sarebeb ovviamente diversa, sono tempi diversi :)

Zi Piè
27th May 2011, 16:24
No vabbe la frase mia su Ciarrapico non era riferita alla tua citazione sull ex re delle acque minerali : P

Bakaras
27th May 2011, 16:33
No vabbe la frase mia su Ciarrapico non era riferita alla tua citazione sull ex re delle acque minerali : P

Maria Sensi : "Quando abbiamo preso la Roma da ciarrapico a trigoria ho dovuto ricomprare anche le posate "

Tom di benedetto : "Quando abbiamo preso la Roma dai Sensi a trigoria ho dovuto ricomprare anche trigoria."

Zi Piè
27th May 2011, 16:37
Maria Sensi : "Quando abbiamo preso la Roma da ciarrapico a trigoria ho dovuto ricomprare anche le posate "

Tom di benedetto : "Quando abbiamo preso la Roma dai Sensi a trigoria ho dovuto ricomprare anche trigoria."

Non letto dichiarazioni del Mr. Di Benedetto in questione. Te meriti di fare un bagno con delio rossi in una fontana random :sneer:

Bakaras
27th May 2011, 16:51
Non letto dichiarazioni del Mr. Di Benedetto in questione. Te meriti di fare un bagno con delio rossi in una fontana random :sneer:
E' ovviamente una battuta che rispecchia però la triste realtà, ci siamo già scontrati con le nostre opinioni sull'operato dei Sensi ( o meglio di Rosella ) inutile rivangare :)
btw a offendere e dare de laziale da dietro un monitor e distante qualche migliaia di km so tutti boni, anche Kuroko. :sneer:
Vigliacco, vieni qui e incrociamo le lame.

Zi Piè
27th May 2011, 17:02
E' ovviamente una battuta che rispecchia però la triste realtà, ci siamo già scontrati con le nostre opinioni sull'operato dei Sensi ( o meglio di Rosella ) inutile rivangare :)
btw a offendere e dare de laziale da dietro un monitor e distante qualche migliaia di km so tutti boni, anche Kuroko. :sneer:
Vigliacco, vieni qui e incrociamo le lame.

Bhe lo scudetto a franco sensi e' costato molto piu di trigoria :)
Saro' a Roma e in Italia il 25 luglio dopo 3 anni, affila il coltello che te spanzo :sneer:

Bakaras
27th May 2011, 17:04
Bhe lo scudetto a franco sensi e' costato molto piu di trigoria :)
Saro' a Roma il 25 luglio dopo 3 anni, affila il coltello che te spanzo :sneer:

Lo scudetto Franco Sensi l'ha pagato con l'entrata in borsa :)

3 anni che manchi da Roma ? ammazza come fai -.-

Zi Piè
27th May 2011, 17:06
Lo scudetto Franco Sensi l'ha pagato con l'entrata in borsa :)

Gli e' costato molto di piu. Samuel, Emerson, Cassano, Montella etc, l'entrata in borsa gli ha pagato Batistuta ;)

Zi Piè
27th May 2011, 17:12

Come faccio ? Non e' facile, mi manca Roma e la Calabria gli italiani no :P

saltaproc
27th May 2011, 17:14
Che c'azzecchi con la Calabria?

Marphil
27th May 2011, 17:19
Mazza zio con sangue terrone mi ha perso 10000 pti stima!!

:P

peluche
27th May 2011, 17:31
preferisco 15 ore di proiezione no stop inginocchiato sui ceci a guardare una pellicola introspettiva sulle pratiche amorose dei mamelucchi cammellati di Ulan Baatar piuttosto che sentire le vicende della Rometta

dio che strazio, evaporare e poi piovere nel triangolo delle bermuda pare brutto vero?

Axet
27th May 2011, 17:38
Uberlol@ben più di 30 milioni per hamsik. Massimo ma proprio massimo 25, e son già tanti. Ottimo in caso arrivi btw.

Certo non ci serve solo un rinforzo a centrocampo ma almeno due. La difesa è a posto, l'attacco più o meno (servirebbe un vice-ibra ma pare vogliano puntare su paloschi.. giocatori troppo diversi, però almeno a livello prettamente numerico c'è qualcuno). Un solo rinforzo per il centrocampo imo è poco.

edit:
arrivassero hamsik (giocatore di qualità) + asamoah (giocatore molto molto fisico) saremmo veramente a posto.
Ma uno solo dei due non basterebbe. Il problema è che galliani ha detto che il milan comprerà solo 1 giocatore da qui al 31 agosto -_-

Emma
27th May 2011, 17:42
Cosa grave ad una certa età aver problemi nella lettura di frasi brevi.
Ho scritto che hamsik costa piu di 30, costa, costa, costa!!!
Non quanto vale, conosci la differenza tra prezzo e valore delle cose?

saltaproc
27th May 2011, 17:43
c'è differenza pure tra prezzo valore e cifra poi pagata

Randolk
27th May 2011, 17:47
sì k hamsik e asamoah
magari anche cavani per far rifiatare il roulotte e ramos come riserva di abate

saltaproc
27th May 2011, 17:51
magari

holysmoke
27th May 2011, 17:52
Leonardo, in attesa di trovare una sistemazione per Milito, avrebbe espresso la volontà di provare a (ri)portare a Milano Marco Borriello. :banana:

Axet
27th May 2011, 17:56
Cosa grave ad una certa età aver problemi nella lettura di frasi brevi.
Ho scritto che hamsik costa piu di 30, costa, costa, costa!!!
Non quanto vale, conosci la differenza tra prezzo e valore delle cose?

Come fai a sapere quanto costa? Sei de laurentis?
Al massimo puoi fare ipotesi sul valore effettivo

sì k hamsik e asamoah
magari anche cavani per far rifiatare il roulotte e ramos come riserva di abate

Vabè è un esempio di giocatori che servono al milan. Uno di qualità, uno di muscoli.
Se arrivassero che so sandro e hamsik (cito ancora lo slovacco perchè l'interesse sembra essere concreto) andrebbe bene cmq. Il fatto è che ci servono due centrocampisti, non solo uno.
Oddio magari vogliono puntare forte su merkel e strasser, potrebbe essere un'idea.

Slurpix
27th May 2011, 17:58
han ripreso paloschi cmq :nod:

nn credo lo terranno come vice ibra xo boh

Randolk
27th May 2011, 17:59
Balotelli alla Roma, manca solo l'ufficialità.

Bakaras
27th May 2011, 18:04
Balotelli alla Roma, manca solo l'ufficialità.

sei già al 3° aperitivo?

Randolk
27th May 2011, 18:08
sei già al 3° aperitivo?

viene giù il cazzo di diluvio, niente milanodabere :(

btw mi adeguo al tenore del thread

Emma
27th May 2011, 18:12
come fai a sapere quanto costa? Sei de laurentis?
Al massimo puoi fare ipotesi sul valore effettivo

ma davvero ? :o

Axet
27th May 2011, 18:23
ma davvero ? :o

Inutile che fai ironia, o sei de laurentis o hai detto una cosa senza senso :)

Emma
27th May 2011, 18:35
axet riassumo x facilitarti la comprensione
1)mi hai messo in bocca una cosa che non ho detto
2) ti ho fatto notare la cosa
il senso è che non mi devi attribuire fatti a me non contestabili!

Zi Piè
27th May 2011, 18:41
preferisco 15 ore di proiezione no stop inginocchiato sui ceci a guardare una pellicola introspettiva sulle pratiche amorose dei mamelucchi cammellati di Ulan Baatar piuttosto che sentire le vicende della Rometta

dio che strazio, evaporare e poi piovere nel triangolo delle bermuda pare brutto vero?

Nessuno ti costringe a leggere, quindi Levate ™ pure :sneer:

Spidey
27th May 2011, 18:54
Asamoah+Fabregas o Hamsik e mi tatuo silvio e galliani sul culo. Basta che prendiamo il niggah che Randolk ha fame di cane :hidenod:

Axet
27th May 2011, 19:06
axet riassumo x facilitarti la comprensione
1)mi hai messo in bocca una cosa che non ho detto
2) ti ho fatto notare la cosa
il senso è che non mi devi attribuire fatti a me non contestabili!

Si tranquillo.
Boateng è il nuovo muntari e kaka non aveva colpi di genio.
Tutt'appost :sneer:

Emma
27th May 2011, 19:18
ma questo è un colpo basso, mannaggia mannaggia, quasi piango :(

holysmoke
27th May 2011, 19:45
UFFICIALE: Onyewu torna al Milan

Zi Piè
27th May 2011, 19:49
Mazza zio con sangue terrone mi ha perso 10000 pti stima!!

:P

super OT Vabbe te sei il classico Romano che al massimo per andere al mare arrivi a Tor Vajanica o i cancelli di ostia :point:
ti bastano ste due foto della mia summer house sul mare sulla costa calabrese a farti cambiare idea ?

http://imageshack.us/photo/my-images/231/16716417020347611371545.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/194/img0285wx.jpg/

/OT :P

innaig86
wat

Spidey
UFFICIALE: Onyewu torna al Milan

Quasi preferivo Papastacoso :hm:

Marphil
27th May 2011, 19:56
super OT Vabbe te sei il classico Romano che al massimo per andere al mare arrivi a Tor Vajanica o i cancelli di ostia :point:
ti bastano ste due foto della mia summer house sul mare sulla costa calabrese a farti cambiare idea ?

http://imageshack.us/photo/my-images/231/16716417020347611371545.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/194/img0285wx.jpg/

/OT :P

Tsk, non sai con chi parli :point:

http://www.villapoggiochiaro.it/el/tab2.php

Se passi da lì sei mio ospite np :love:

holysmoke
27th May 2011, 20:49
nn si vede nulla

Zi Piè
27th May 2011, 21:49
Tsk, non sai con chi parli :point:

http://www.villapoggiochiaro.it/el/tab2.php

Se passi da lì sei mio ospite np :love:

a 1.5 km dal mare, ma levate ™ va' :point:
Se devo tuffarmi in piscina vado a TDQ :dumbnod:

Bakaras
27th May 2011, 22:11
fatemi capire, uno con una multiproprietà e un altro co na casa abusiva sulla spiaggia in calabria e state a fa a chi ce l'ha + lungo?
:rotfl::rotfl:

holysmoke
27th May 2011, 22:13
si ma anche sticazzi no?

Zl4tan
27th May 2011, 22:38
puppatemi la fava, vi powno tutti facile
:dumbnod:
http://www.windoweb.it/desktop_tour/foto_europa/foto_svizzera/foto_svizzera_036_castello_taraps.jpg

Zi Piè
27th May 2011, 22:47
fatemi capire, uno con una multiproprietà e un altro co na casa abusiva sulla spiaggia in calabria e state a fa a chi ce l'ha + lungo?

Ma abusiva de che lol

Zi Piè
27th May 2011, 22:50
puppatemi la fava, vi powno tutti facile
:dumbnod:
http://www.windoweb.it/desktop_tour/foto_europa/foto_svizzera/foto_svizzera_036_castello_taraps.jpg

Dovresti tuffarti dal tetto :dumbnod:

peluche
27th May 2011, 22:56
Ma voi teroni appena vi accenano alla rl spammate foto aoaoaoao?? Prima quello che mostra il pene ora le case.... zio, tua sorella ha la brugna piu pelosa del parrucchino di holysoker :sneer:

Zi Piè
27th May 2011, 23:01
Ma voi teroni appena vi accenano alla rl spammate foto aoaoaoao?? Prima quello che mostra il pene ora le case.... zio, tua sorella ha la brugna piu pelosa del parrucchino di holysoker :sneer:

Credo che si rasi daily !! Almeno lo spero per mio cognato !! :sneer:

peluche
27th May 2011, 23:03
Credo che si rasi daily !! Almeno lo spero per mio cognato !! :sneer:

Pics or stfu :nod:

Zi Piè
27th May 2011, 23:08

Devi contattare mio cognato sry !! Ho tanta robba sul mio cell di americans pussy se sei interessato :sneer:

peluche
27th May 2011, 23:11
Devi contattare mio cognato sry !! Ho tanta robba sul mio cell di americans pussy se sei interessato :sneer:

Zi Piè
27th May 2011, 23:12

Pm me il tuo cell :>

Marphil
27th May 2011, 23:40
Il mio ovviamente era un intervento per pubblicizzare la struttura :nod:

Sconti a tutti i wayners :metal:

Axet
28th May 2011, 00:52
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUzNDk1

Del resto a napoli c'è il ballottaggio :sneer:
Cmq, a memoria, l'ultima volta che mr B ha detto una frase del genere si parlava di Nesta :look:

Btw io continuo a sperare in nasri :metal:

Hiver
28th May 2011, 10:47
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUzNDk1

Del resto a napoli c'è il ballottaggio :sneer:
Cmq, a memoria, l'ultima volta che mr B ha detto una frase del genere si parlava di Nesta :look:

Btw io continuo a sperare in nasri :metal:

Sai quale sarebbe la mezz'ala perfetta per la vostra squadra?

Il cavalcamaiali....pd quello lì è davvero forte e ci starebbe benissimo nel vostro centrocampo imho

p.s. certo per prenderlo ci vogliono almeno 35/40 mln :D

innaig86
28th May 2011, 10:53
Spe, chi è ora il cavalcamaiali?

Marphil
28th May 2011, 11:04
Penso sia Schweinsteiger ( :drool: )

Con il cazzo che te lo da il Bayern cmq.

holysmoke
28th May 2011, 11:10
E' ACCORDO TRA JUVE E INLER
Il club torinese avrebbe già raggiunto un accordo con lo svizzero, cui sarebbe stato offerto un quadriennale a 2,5 milioni a stagione: la prossima settimana ci sarà il contatto con la società friulana.
Speriamo nn diventi il nuovo caso D'Agostino

Hiver
28th May 2011, 11:29
Penso sia Schweinsteiger ( :drool: )
Con il cazzo che te lo da il Bayern cmq.
Sì è lui, pd quanto è forte :drool:

E' ACCORDO TRA JUVE E INLER
Il club torinese avrebbe già raggiunto un accordo con lo svizzero, cui sarebbe stato offerto un quadriennale a 2,5 milioni a stagione: la prossima settimana ci sarà il contatto con la società friulana.
Speriamo nn diventi il nuovo caso D'Agostino

L'udinese aveva già raggiunto un accordo (dichiarato pubblicamente) con il napoli sulla base di 15 mln circa. Non è perchè arriva la juve per chiedere il giocatore gli chiede 25 mln (mr 25 mln alias Secco per fortuna non c'è più), quindi io credo che l'accordo si troverà su quella cifra, magari inserendo anche qualche contropartita gradita a Pozzo.

Palur
28th May 2011, 11:29
pozzo capacissimo di chiedere 30 milioni.E' un fottuto pazzo.

Hiver
28th May 2011, 12:10
pozzo capacissimo di chiedere 30 milioni.E' un fottuto pazzo.

Non può farlo questa volta. Se ha accettato i 15 mln del napoli perchè alla juve ne dovrebbe chiedere 30? Diverso sarebbe il discorso se avesse chiesto 30 sin dall'inizio, così come fece qualche anno fa per D'Agostino....

Palur
28th May 2011, 12:39
si ma sti 15 milioni sono stati accettati dall'udinese o sono stati offerti dal napoli?
Perche pozzo è un matto , e inler imho gia vale piu di 15 .
Nel senso , una persona normale partirebbe da 18 , ora che proprio pozzo si accontenti di 15 mi pare proprio strano .
Poi sicuramente mi sbaglio...

holysmoke
28th May 2011, 12:46
le valutazioni dei tuttologi sono sempre molto fun :banana:

innaig86
28th May 2011, 12:49
Io esigo Bale.

Hiver
28th May 2011, 12:50
si ma sti 15 milioni sono stati accettati dall'udinese o sono stati offerti dal napoli?
Perche pozzo è un matto , e inler imho gia vale piu di 15 .
Nel senso , una persona normale partirebbe da 18 , ora che proprio pozzo si accontenti di 15 mi pare proprio strano .
Poi sicuramente mi sbaglio...
Sì, sono stati accettati dall'udinese, tanto che è risaputo che per vedere Inler al napoli manca solo l'accordo con il giocatore, accordo che è stato trovato con la juve e non con il napoli.

Io esigo Bale.

Bale non è una mezz'ala :rain:

innaig86
28th May 2011, 12:53
Non ho detto che esigo una mezz'ala. :nod:

Hiver
28th May 2011, 13:14
Non ho detto che esigo una mezz'ala. :nod:

Ma galliani ha detto che cercate una mezz'ala :dumbnod:

Nel modulo di allegri dove lo faresti giocare Bale? :hm:

Bale sarebbe adatto al 424 di Conte :elfhat:

holysmoke
28th May 2011, 13:35
Io esigo Bale.

pare abbia rinnovato o giu di li

Axet
28th May 2011, 13:49
Ma galliani ha detto che cercate una mezz'ala :dumbnod:

Nel modulo di allegri dove lo faresti giocare Bale? :hm:

Bale sarebbe adatto al 424 di Conte :elfhat:

Dovunque lo sbatti sulla fascia sinistra fa cmq i numeri :nod:
Son d'accordo sul suino cmq, ma è irrealizzabile proprio come idea. Se per fabregas c'è qualche minuscolo spiraglio che può far parlare i giornali (cioè il malcontento del giocatore), per schweini non c'è manco quello

Zi Piè
28th May 2011, 14:02

Che ando' via perche' alla lazio serviva vendere.

Axet
28th May 2011, 18:11
Che ando' via perche' alla lazio serviva vendere.

Onestamente non ricordo, ma non è che fu pagato poco nesta, anzi.
Però è vero che B aveva detto "non prendiamo le bandiere degli altri e nesta è una bandiera" quando poi nella stessa sessione di mercato si accasò a milano.

A me hamsik andrebbe benissimo, chiaro che preferirei uno schweini o un fabregas ma lì siamo davvero al fantamercato perchè ci vorrebbero una quantità di soldi che il milan non può spendere. Come già detto le mie perplessità sono altre, cioè che non basta un solo centrocampista.
Infatti il milan la prossima stagione a centrocampo potrà contare sicuramente su: Merkel, Emanuelson, Strasser, Van Bommel, Seedorf, Flamini, Ambrosini, Boateng con un Gattuso in forse, tentato dalle sirene russe. I primi 3 sono promettenti e devono crescere mentre gli altri a parte flamini e il boa sono over 30.
Una mezzala duttile che all'occorrenza può fare il trequartista (un clone di boateng insomma) serve per forza, ma servirebbe anche un giocatore muscolare per dare linfa a un centrocampo che è o giovanissimo o troppo vecchio. Come già detto, l'unica opzione è che credano fortemente nel salto di qualità da parte di strasser e non vadano quindi a cercare un giocatore che faccia il suo ruolo (asamoah, sandro, etc).
Però boh, l'obiettivo dichiarato della società per la prossima stagione è almeno la semifinale di CL, serve qualcuno che possa dare delle garanzie sin da subito (sebbene io sia un convinto sostenitore del far crescere i giovani in casa senza fargli fare giri strani in realtà di provincia).

Arrivassero i due acquisti che spero allora potremmo davvero essere competitivi pienamente anche in CL, altrimenti sarà durissima.

Anche l'attacco necessiterebbe di un ritocchino, quel vice ibra che troppo spesso è mancato, ma credo che paloschi possa dire la sua come riserva (sempre che non lo diano via o ricominci il valzer delle comprorietà).

La cosa fun è che arriveremo alla supercoppa italiana disastrati, soprattutto in difesa. Via thiago, yepes e mexes.. chi cazzo gioca? :sneer:
A tal proposito si parlava del rientro di astori, cosa ottima imo perchè si andrebbe a giocare il posto di quarto centrale con yepes e cmq si inserirebbe in un progetto a lungo termine forte della giovane età (mentre yepes e nesta son 35enni).

Zi Piè
28th May 2011, 18:22
Onestamente non ricordo, ma non è che fu pagato poco nesta, anzi.
Però è vero che B aveva detto "non prendiamo le bandiere degli altri e nesta è una bandiera" quando poi nella stessa sessione di mercato si accasò a milano.

Te lo ricordo io ; )
Il trasferimento fu solamente possibile grazie alla crisi finanziara in cui cragnotti e di conseguenza la lazio erano coinvolto, l'anno dopo parti' pure NEdved. Senno' Nesta non si sarebbe mosso dalla lazio, come per altro confermato piu' volte nelle sue vecchie interviste, quindi c'entra poco con Hamsik la situazione.
Quel nesta valeva molto di piu' di quello che il milan pago'.

Hiver
28th May 2011, 19:07
Te lo ricordo io ; )
Il trasferimento fu solamente possibile grazie alla crisi finanziara in cui cragnotti e di conseguenza la lazio erano coinvolto, l'anno dopo parti' pure NEdved. Senno' Nesta non si sarebbe mosso dalla lazio, come per altro confermato piu' volte nelle sue vecchie interviste, quindi c'entra poco con Hamsik la situazione.
Quel nesta valeva molto di piu' di quello che il milan pago'.

Sembra che la juve abbia preso Lichtsteiner, sono davvero commosso, dopo 5 anni finalmente abbiamo 2 terzini decenti, soprattutto quest'ultimo :cry:

holysmoke
28th May 2011, 19:17
mmm con pozzo si deve ancora parlare e sul terzino della lazie ce anche il city in agguato... speriamo bene :banana:

Zi Piè
28th May 2011, 20:55
Sembra che la juve abbia preso Lichtsteiner, sono davvero commosso, dopo 5 anni finalmente abbiamo 2 terzini decenti, soprattutto quest'ultimo :cry:

Tagliategli le mani pero', negli ultimi 5 derby ha fatto 3 falli di mano in area con conseguenti rigori :point:

Slurpix
28th May 2011, 21:04
la juve ha la coppia di terzini della nazionale svizzera :hm: :sneer:

Drugnon
28th May 2011, 23:22
Comunque sia qua a Udine Pozzo gira col cazzo in mano.

Vende i giocatori attuali, prende giovani buoni pagati 4 banane e dopo qualche stagione li rivende a peso d'oro. :nod:

saltaproc
29th May 2011, 10:26
cavalcasuini :confused:

holysmoke
29th May 2011, 11:52
pronti 6.5M a stagione per Aguero :banana:

Zi Piè
29th May 2011, 13:19
pronti 6.5M a stagione per Aguero :banana:

Accettano pagamenti in banane ancora ? :sneer:

saltaproc
29th May 2011, 13:20

Pur di non vederlo al real mi sa di si :sneer:

holysmoke
29th May 2011, 13:22

mi sa che nn sei aggiornato, anche se Aguero nn verrà, i soldi ci sono da spendere eh :banana:

saltaproc
29th May 2011, 13:23
Merda abbiamo tra noi il commercialista della Juventus :bow:

Zi Piè
29th May 2011, 13:30
mi sa che nn sei aggiornato, anche se Aguero nn verrà, i soldi ci sono da spendere eh :banana:

Spero che li investiate meglio dei 200 e passa cucuzze dal 2006 a oggi :sneer:

holysmoke
29th May 2011, 16:25
Merda abbiamo tra noi il commercialista della Juventus :bow:

mi attengo alle cagate che scrivono i giornali :banana:

peluche
29th May 2011, 18:49
la juve ha la coppia di terzini della nazionale svizzera :hm: :sneer:

l'unica squadra a vincere contro la Spagna ai mondiali :oldmetal:

saltaproc
29th May 2011, 18:49
merito di von bergen

peluche
29th May 2011, 19:33
merito di von bergen

era in panchina :dumbnod:

Slurpix
29th May 2011, 19:58
l'unica squadra a vincere contro la Spagna ai mondiali :oldmetal:

xo eliminata al primo turno :fffuuu:

saltaproc
29th May 2011, 20:00
xo eliminata al primo turno :fffuuu:

Perché il barone era in panca :nod:

McLove.
29th May 2011, 21:54
CESSIONE ROMA – Si allunga di qualche giorno la fine del processo di cessione della società giallorossa. Secondo quanto riferito da Sky Sort, infatti, il ‘closing’ della trattativa previsto intorno al 10 giugno, slitterebbe per questioni tecniche legate alla banca ai primi di luglio. Intanto domani è previsto un incontro tra lo studio Tonucci e Unicredit per definire la strategia di gestione in questo periodo di transizione.

eh iniziare ad i primi di luglio con il calciomercato da fare e' una bella batosta per i rometta

antonybridge
29th May 2011, 22:01
eh iniziare ad i primi di luglio con il calciomercato da fare e' una bella batosta per i rometta

abbiamo campato l ultimi anni a fare il calciomercato l ultimi 5 giorni d agosto . iniziarlo anche da metà luglio è gia una cosa positiva :sneer:

Emma
30th May 2011, 00:46
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=270874

jamino
30th May 2011, 09:57

ieri all'ora di pranzo su radio radio Ilario di giambattista diceva che aveva la notizia siucura che se sabatini entro oggi non aveva un ruolo ufficiale lasciava stare tutto perché si è strasfasciato i santissimi di girare come una trottola e non poter chidere nulla visto che non ha un ruolo ufficiale, e del fatto di non essere ancora potuto entrare a Trigoria.

Poi in serata è arrivata sta notizia di sky....

Mmmm che anche dietro a questi americani ci sia Chinaglia??? :sneer:

Bakaras
30th May 2011, 10:09
Ah beh se Lo dice digiovanbattista sarà sicuramente cosi
Tempi tecnici e intoppi dell'ultima ora ,risolveranno presto perché è nell'interesse di entrambe le parti

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Kuroko
30th May 2011, 10:10
Intanto sembra fatta per Ricardo Alvarez alla Roma, classe 88 gioca nel velez.

PS: Sabatini è operativo ufficialmente da oggi.

jamino
30th May 2011, 10:15
Ah beh se Lo dice digiovanbattista sarà sicuramente cosi
Tempi tecnici e intoppi dell'ultima ora ,risolveranno presto perché è nell'interesse di entrambe le parti

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Non so se sia così.. diciamo che le notizie una appresso all'altra fanno pensare...

Perché tu credi che tutto sia legato a tempi tecnici che improvvisamente si alungano di un mese vero?

Per ciò che riguarda Kuro, quel è la fionte dell'incarico ufficiale di Sabatini? Anche stamane Sky diceva altre cose...

Kuroko
30th May 2011, 10:23
A parte che i tempi tecnici citati da Sky sono da "fine giugno, inizio luglio". Dimmi dove vedi un mese in questo arco di tempo.
Per quanto riguarda Sabatini essendo stato DS di un altra' squadra, fino al 30 giugno non può firmare un contratto con la Roma. E sul dato di fatto che faccia parte della nuova Roma non l'ho detto io, ma DiBenedetto nell'ultima intervista rilasciata.

Kuroko
30th May 2011, 10:27
IL TEMPO. Poteri di firma alla banca Sabatini diventa operativo
LA GAZZETTA DELLO SPORT. E oggi Sabatini potrà muoversi da Direttore Sportivo

Axet
30th May 2011, 10:29
Intanto sembra fatta per Ricardo Alvarez alla Roma, classe 88 gioca nel velez.

PS: Sabatini è operativo ufficialmente da oggi.

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUzNTgy

:hm:

jamino
30th May 2011, 10:31
A parte che i tempi tecnici citati da Sky sono da "fine giugno, inizio luglio". Dimmi dove vedi un mese in questo arco di tempo.
Per quanto riguarda Sabatini essendo stato DS di un altra' squadra, fino al 30 giugno non può firmare un contratto con la Roma. E sul dato di fatto che faccia parte della nuova Roma non l'ho detto io, ma DiBenedetto nell'ultima intervista rilasciata.

Di Benedetto doveva diventare presidente il 3 giugno.. a inzio luglio (o metà come dicono altre fonti) c'è appunto un mese...

Gli aritcoli di gazzetta e tempo di oggi (scritti ieri) riportano una notizia o una speranza?

Kuroko
30th May 2011, 10:32
Notizia, nessuna speranza.

jamino
30th May 2011, 10:38
Stando a quanto dice ANSA e altri siti resta una speranza... vedremo se effettivamente oggi uscirà con una nomina ufficiale...

"(ANSA) - ROMA - L'investitura pubblica di Thomas DiBenedetto non basta piu'. Walter Sabatini si vede decisamente meglio nelle vesti di ds della nuova Roma e ha voglia di concretizzare al piu' presto il lavoro. Per l'ex ds di Lazio e Palermo e' giunto il momento di uscire allo scoperto ufficialmente, con nomine firmate e timbrate da chi di dovere. Per questo ha fatto intendere che la deadline e' piu' vicina: entro domani la societa' dovra' garantirgli l'operativita' piena altrimenti i piani potrebbero saltare. "

News presa sul sito della gazza...

Comunque in bocca al lupo.... :sneer:

Rad
30th May 2011, 11:48
maza quanti gufi è mejo se mi gratto!

Spidey
30th May 2011, 13:04
Io dopo che ho visto il servizio delle Iene della scorsa settimana dove il tizio ha rifiutato, in un letto di una camera d'albergo, le avances spinte di Ilary Blasi in quanto "è la moglie der capitano, er capitano non se pò tradì, come se fosse mi fratello", ho iniziato a considererare i rometta l'anello mancante della scala evolutiva dell'uomo.

Randolk
30th May 2011, 13:10
beh nemmeno io toccherei la moglie di zanetti.
quella di chivu sì però.

Spidey
30th May 2011, 13:14
beh nemmeno io toccherei la moglie di zanetti.
quella di chivu sì però.

Il paragone non è pertinente.

http://digilander.libero.it/auroraantonacci/04.jpg
http://www.gossip.it/spettacolo/premio_san_siro_gentleman_2007/images/javier_zanetti_con_la_moglie_al_san_siro_gentleman _2007_1845.jpg

Randolk
30th May 2011, 13:19
ma va? :confused:

innaig86
30th May 2011, 13:20
Ma quello era gaio, dai è impossibile.

Spidey
30th May 2011, 13:22
ma va? :confused:

Dal tuo ex-avatar si capiva chiaramente chi della coppia avresti preferito "toccare" :nod:

Ma quello era gaio, dai è impossibile.

Peggio, era un rometta.

Warbarbie
30th May 2011, 13:29
O randolk merda giovedi sera siamo a Milano

peluche
30th May 2011, 13:55
la moglie di Dopetti è peggio di quella di Ammaurizzio pedde

Randolk
30th May 2011, 14:14
O randolk merda giovedi sera siamo a Milano

mi sa che vi pacco alla grandissima

Kuroko
30th May 2011, 19:51
Sabatini su SkySport oggi :

"Ora non posso parlare. Non c’era nessun problema, era una mia richiesta per snellire un po’ le operazioni e fare le cose pù velocemente. Tutti vogliono lavorare, hanno buoni propositi e sono in buona compagnia: è tutta gente che ha buoni propositi. Io sono abituato così, a parlare direttamente. A breve potrò parlare perché faremo prestissimo una conferenza stampa. L’annuncio ci sarà nei prossimi giorni.Un messaggio ai tifosi? Fiducia e forza. Porteremo avanti le cose giuste per tutti."

Direi che può andare no?

jamino
30th May 2011, 20:02
Sabatini su SkySport oggi :

"Ora non posso parlare. Non c’era nessun problema, era una mia richiesta per snellire un po’ le operazioni e fare le cose pù velocemente. Tutti vogliono lavorare, hanno buoni propositi e sono in buona compagnia: è tutta gente che ha buoni propositi. Io sono abituato così, a parlare direttamente. A breve potrò parlare perché faremo prestissimo una conferenza stampa. L’annuncio ci sarà nei prossimi giorni.Un messaggio ai tifosi? Fiducia e forza. Porteremo avanti le cose giuste per tutti."

Direi che può andare no?

Va be insomma come sempre tante buone intezioni.... :sneer:

Kuroko
30th May 2011, 20:07
Va be insomma come sempre tante buone intezioni.... :sneer:

Chi non ne ha? Ou yeah!

holysmoke
30th May 2011, 23:06
JUVE, DUE COLPI: INLER PIÙ SANCHEZ
La Juve è pronta a fare un'offerta complessiva alla famiglia Pozzo di 50 milioni di euro per Inler e per il Nino Maravilla. Qui poi si inserirebbero le contropartire tecniche: Amauri e Giovinco.

:banana:

Emma
30th May 2011, 23:32
50 più giovinco e amauro?

Bakaras
31st May 2011, 11:53
JUVE, DUE COLPI: INLER PIÙ SANCHEZ
La Juve è pronta a fare un'offerta complessiva alla famiglia Pozzo di 50 milioni di euro per Inler e per il Nino Maravilla. Qui poi si inserirebbero le contropartire tecniche: Amauri e Giovinco.
:banana:
25 milioni l'uno? che è tornato secco in società? :rotfl::rotfl:

Axet
31st May 2011, 11:55
25 milioni l'uno? che è tornato secco in società? :rotfl::rotfl:

30 sanchez, 20 inler.
Ci sta tutto a sto giro imo.

jamino
31st May 2011, 11:57
50 più giovinco e amauro?

No inclusi nel caso. Credo che l'idea sia quallo di dare una quota in soldi (40?) e poi 10 tra amauri e la seconda metà di Giovinco.

innaig86
31st May 2011, 11:58
20 mil per inler?
A me è sempre sembrato un buon centrocampista, ma non uno da 20mil sinceramente.

Bakaras
31st May 2011, 12:00
30 sanchez, 20 inler.
Ci sta tutto a sto giro imo.

Da quel che so io su Sanchez ci sono squadre con + appeal della Juventus, Inler posso anche crederci.
la cosa molto fun è che a Torino sperano di liberarsi di Ammaurizio dando la sola a qualcuno, ma temo che considerato anni rimanenti di contratto + ingaggio da 4 milioni netti + vena realizzativa praticamente nulla + età avanzata siano dei deterrenti piuttosto pesanti

holysmoke
31st May 2011, 12:13
appeal juve mi fa sempre ridere... la squadra con piu tifosi in italia e anche senza coppe stai sicuro che l'appeal lo ha. Forse non per i TOP player europei ma per quelli che sono gia in serie A ed hanno il posto sicuro in squadra e nn la panchina altrove l'appeal lo ha.

ilsagola
31st May 2011, 12:16
Inler 15 Sanchez 35 comunque nel complesso imo.

Emma
31st May 2011, 12:19
Da quel che so io su Sanchez ci sono squadre con + appeal della Juventus, Inler posso anche crederci.
la cosa molto fun è che a Torino sperano di liberarsi di Ammaurizio dando la sola a qualcuno, ma temo che considerato anni rimanenti di contratto + ingaggio da 4 milioni netti + vena realizzativa praticamente nulla + età avanzata siano dei deterrenti piuttosto pesanti

insomma amauri a parma ha fatto 7 gol in 11 presenze
qualcuno che punta su di lui lo si trova
male che va se lo levano da torno a fine agosto pagando un po di ingaggio e dandolo in prestito a neopromosse

Bakaras
31st May 2011, 12:23
appeal juve mi fa sempre ridere... la squadra con piu tifosi in italia e anche senza coppe stai sicuro che l'appeal lo ha. Forse non per i TOP player europei ma per quelli che sono gia in serie A ed hanno il posto sicuro in squadra e nn la panchina altrove l'appeal lo ha.

inutile che ti ingrifi e arruffi il pelo, non siete più er giaguaro de na vorta e Sanchez se deve scegliere tra Inter Manchester united Chelsea e voi, voi venite dopo la carrarese.

Bakaras
31st May 2011, 12:23
insomma amauri a parma ha fatto 7 gol in 11 presenze
qualcuno che punta su di lui lo si trova
male che va se lo levano da torno a fine agosto pagando un po di ingaggio e dandolo in prestito a neopromosse

32 anni a 4 milioni netti una neopromossa? sii serio plz :)

Slurpix
31st May 2011, 12:30
sanchez se va via da udine nn rimane in italia, city, celsi e real credo siano alla finestra

ilner invece lo vedo fattibile x la juve

peluche
31st May 2011, 12:33
Baka è inutile che rosiki, gli manca 1 anno di ingaggio, spalmandoselo o con buonuscita tranquillo che ce lo leviamo dai coglioni. Ha dimostrato di essere inadeguato in una grande ma va piu che bene per una medio piccola e un acquirente lo si trova.
comunque, preferirei di gran lunga Aguero a Sanchez e Inler, ma di sicuro non mi lamento manco mezzo secondo se arrivano, sarebbero due gran colpi.

ilsagola
31st May 2011, 12:34
Sanchez molto improbabile che arrivi, Inler mi piace.
Anche per me sarebbe meglio un Aguero comunque.
Stamo a vede

holysmoke
31st May 2011, 12:35
UFFICIALE: Juventus, esonerato Delneri

Juventus Football Club comunica che Luigi Delneri non sarà l'allenatore per la stagione 2011/2012. Il Presidente Andrea Agnelli, i dirigenti e la squadra lo ringraziano per l'impegno profuso e gli augurano un futuro professionale ricco di soddisfazioni.

:wave:

ilsagola
31st May 2011, 12:36
EDIT : PD di un nano secondo

holysmoke
31st May 2011, 12:37
EDIT : PD di un nano secondo

io >>> te :nod:

Bakaras
31st May 2011, 12:37
Baka è inutile che rosiki, gli manca 1 anno di ingaggio, spalmandoselo o con buonuscita tranquillo che ce lo leviamo dai coglioni. Ha dimostrato di essere inadeguato in una grande ma va piu che bene per una medio piccola e un acquirente lo si trova.
comunque, preferirei di gran lunga Aguero a Sanchez e Inler, ma di sicuro non mi lamento manco mezzo secondo se arrivano, sarebbero due gran colpi.
rosico ? di AMAURI ? :rotfl::rotfl:

A me non sembra che ci sia la fila per venire a torino eh, magari guardo il casello dalla parte sbagliata non lo so, o può anche darsi che torino non sia più cosi " solare " come sosteneva zebina :rotfl::rotfl:

Axet
31st May 2011, 12:40

Cioè tu preferiresti il solo aguero a inler E sanchez? Folle.

peluche
31st May 2011, 12:45
rosico ? di AMAURI ? :rotfl::rotfl:

A me non sembra che ci sia la fila per venire a torino eh, magari guardo il casello dalla parte sbagliata non lo so, o può anche darsi che torino non sia più cosi " solare " come sosteneva zebina :rotfl::rotfl:

stai tranquillo che pur avendo perso l'appeal che avevamo gli anni prima di calciopoli, conserviamo attrattiva di gran lunga superiore a romette o napoletti vari, ed in generale la juve è un nome che attrae. Poi chiaro che se gli affianchi barcellona o real al momento il paragone non sussiste, ma Stipendi + ambiente + blasone + STADIO sono un bell'imput per i giocatori.

Cioè tu preferiresti il solo aguero a inler E sanchez? Folle.

sanchez è fortissimo.

aguero è un fuoriclasse, abbiamo bisogno di un erede di del piero.

holysmoke
31st May 2011, 12:45
pelus fallo parlare a baka che se nn sfotte il mercato altrui nn sa di cosa parlare :sneer:

Axet
31st May 2011, 12:46
stai tranquillo che pur avendo perso l'appeal che avevamo gli anni prima di calciopoli, conserviamo attrattiva di gran lunga superiore a romette o napoletti vari, ed in generale la juve è un nome che attrae. Poi chiaro che se gli affianchi barcellona o real al momento il paragone non sussiste, ma Stipendi + ambiente + blasone + STADIO sono un bell'imput per i giocatori.

sanchez è fortissimo.

Tra i due hai ragione, probabilmente meglio aguero di sanchez. Ma sanchez + inler = sistemare due reparti in pratica.

Bakaras
31st May 2011, 12:59
sanchez è fortissimo.
ma infatti si parlava proprio in relazione a squadre che esercitano una attrazione maggiore sul giocatore e in particolare su Sanchez, è ovvio che tra voi e il pizzighettone sceglierebbe voi ma da quel che sembra ci sono altre squadre sul giocatore. Io sono tranquillissimo :)

pelus fallo parlare a baka che se nn sfotte il mercato altrui nn sa di cosa parlare :sneer:
Ma non sto sfottendo cavolo come siete irascibili semplicemente vorrei evitarvi voli pindarici che potrebbero minare il già precario equilibrio psicologico dei tifosi della seconda squadra di Torino :rotfl::rotfl:

lo faccio per voi, ingratihhh

Spidey
31st May 2011, 13:00
stai tranquillo che pur avendo perso l'appeal che avevamo gli anni prima di calciopoli, conserviamo attrattiva di gran lunga superiore a romette o napoletti vari, ed in generale la juve è un nome che attrae.
Così gliele servi su un piatto d'argento però :nod:

Borriello alla Juve, oh wait annamo a vince :sneer:

peluche
31st May 2011, 13:01
Tra i due hai ragione, probabilmente meglio aguero di sanchez. Ma sanchez + inler = sistemare due reparti in pratica.

Inler è sicuramente forte, ma è comunque sostituibile con un giocatore di minor caratura ma di ugual sostanza a prezzi inferiori da quelli che chiede pozzo

Aguero è un fuoriclasse necessario a sostituire del piero, inaugurare un nuovo corso, lo stadio, e si spera un progetto veramente decente, non come le merde degli anni passati, oltre a dare un segnale fortissimo.

Bakaras
31st May 2011, 13:03
Così gliele servi su un piatto d'argento però :nod:

Borriello alla Juve, oh wait annamo a vince :sneer:

Naaa, sono un signore io, sarebbe poco elegante ricordargli di Di Natale, Borriello etc etc

Warbarbie
31st May 2011, 13:41
Naaa, sono un signore io, sarebbe poco elegante ricordargli di Di Natale, Borriello etc etc
A beh sti fenomeni
Non commento Di Natale perchè è stata evidentemente una scelta non tecnica, ma Borriello, senza prenderlo per il culo sull' "annamo a vince" è andato a Roma per finire la stagione in panchina co un vechio di 33 anni titolare al suo posto :rotfl: :rotfl:

Bakaras
31st May 2011, 13:47
A beh sti fenomeni
Non commento Di Natale perchè è stata evidentemente una scelta non tecnica, ma Borriello, senza prenderlo per il culo sull' "annamo a vince" è andato a Roma per finire la stagione in panchina co un vechio di 33 anni titolare al suo posto :rotfl: :rotfl:
che ancora la ammischia alla maggior parte dei giovani fenomeni pensa :rotfl::rotfl:

btw ha avuto ragione Borriello con la sua scelta, almeno si è qualificato per una competizione europea, oltre ad aver giocato e segnato in champions :rotfl::rotfl:

Un vero fenomeno Marotta assieme alla dirigenza tutta se basta un sms di un coatto di ostia a far pendere la decisione da un altra parte

l'appeal bianconero HAuMHAUAhUA

Warbarbie
31st May 2011, 13:56
che ancora la ammischia alla maggior parte dei giovani fenomeni pensa :rotfl::rotfl:

btw ha avuto ragione Borriello con la sua scelta, almeno si è qualificato per una competizione europea, oltre ad aver giocato e segnato in champions :rotfl::rotfl:

Un vero fenomeno Marotta assieme alla dirigenza tutta se basta un sms di un coatto di ostia a far pendere la decisione da un altra parte

l'appeal bianconero HAuMHAUAhUA

Non è questione di appeal bianconere in declino.
E' che se preferisci andare a giocare in una squadra senza una proprietà e che colleziona secondi posti, e finisci la stagione in panchina a guardare gli altri giocare per la qualificazione in EL, col tuo procuratore non fate mezzo cervello in 2

edit: l'ammischia :rotfl: :rotfl: fa 6 partite l'anno :rotfl: :rotfl:

Bakaras
31st May 2011, 14:00
Non è questione di appeal bianconere in declino.
E' che se preferisci andare a giocare in una squadra senza una proprietà e che colleziona secondi posti, e finisci la stagione in panchina a guardare gli altri giocare per la qualificazione in EL, col tuo procuratore non fate mezzo cervello in 2

edit: l'ammischia :rotfl: :rotfl: fa 6 partite l'anno :rotfl: :rotfl:

e 207 gol pensa :rotfl: :rotfl:

eh ma so tutti rigori UAhMUAhAuHAuH

Warbarbie
31st May 2011, 14:01
e 207 gol pensa :rotfl: :rotfl:

eh ma so tutti rigori UAhMUAhAuHAuH

No ma so tutti gol che hanno portato valanghe di trofei nella capitale :rotfl: :rotfl:

Axet
31st May 2011, 14:03
Btw pensandoci la juve che cazzo se ne fa di sanchez? Avrebbe due doppioni (krasic - sanchez, col cileno ovviamente nettamente più forte).. certo può fare la seconda punta ma non è la stessa cosa. Senza contare che bisogna anche vedere poi come vuol giocare conte, paradossalmente per la juve molto meglio bastos di sanchez :scratch:

peluche
31st May 2011, 14:06
sanchez è una seconda punta/trequartista

non un esterno

ci può giocare ma sarebbe limitato

per cui ci sta benissimo

Bastos lasciamolo dove sta che pur essendo un ottimo giocatore è di livello decisamente inferiore sia a krasic che sanchez che altri

jamino
31st May 2011, 15:04
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/248021_225970514096852_171522852874952_966850_2978 089_n.jpg
e il resto è fuffa! :metal:

Randolk
31st May 2011, 15:09
sento aria di trust.

Karidi
31st May 2011, 15:10
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/248021_225970514096852_171522852874952_966850_2978 089_n.jpg

E si almeno risparmiate sul servizio di lucidatura delle coppe....

tra un po avete + prese della corrente in quella stanza che coppe esposte

Zi Piè
31st May 2011, 15:31

2 coppe con storia la dietro e' :point:

jamino
31st May 2011, 15:38
sento aria di trust.

Io non ho mai smesso di trustizzare.. ci vorrà poco o tanto.. ma io trustizzo! :metal:

Randolk
31st May 2011, 15:42

fai il bravo zio, così presti solo il fianco

tipo, se adesso un gobbo random passa e ti dice qualcosa della vostra bacheca aggiornata alla seconda guerra punica, fa solo che bene.

antonybridge
31st May 2011, 15:43
8948

kuroko ha parlato e ora va in firma :nod:

Kuroko
31st May 2011, 15:45
Ci sto mettendo la faccia, non è un problema.

Warbarbie
31st May 2011, 15:45

Da noi è così, coppe senza storia, coppe con storia
Da voi mancano proprio le coppe

McLove.
31st May 2011, 15:48
babbe ma i rometta come coppa sono ancora alla ricerca del santo graal morale

jamino
31st May 2011, 15:54
Giochiamo alle indiscrezioni?

Ok Melo venduto all'Arsenal..... 15 milioni annuncio prossima settimana...

Per un La mela che arriva un melo che va...

Se questa cosa che ho letto fosse vera Marotta for president! :metal:

Zi Piè
31st May 2011, 15:55
babbe ma i rometta come coppa sono ancora alla ricerca del santo graal morale

Da noi è così, coppe senza storia, coppe con storia
Da voi mancano proprio le coppe

Solo 2 pesci hanno abboccato ? :cry:
Cmq la ricrescita del capello di conte e' impressionante :point:

Cifra
31st May 2011, 15:57
A rroma nun cje stà 'a coppa, cje stà 'a porcheta d'ariccia

Kuroko
31st May 2011, 15:58
A rroma nun cje stà 'a coppa, cje stà 'a porcheta d'ariccia

A Roma non si parla così.

jamino
31st May 2011, 15:58
Cmq la ricrescita del capello di conte e' impressionante :point:

Prodigi della medicina... del resto voi avete le bocce della Ferilli e noi i capelli di Conte...

A proposito.. lo sai che un mio amico andava a scuola con la Ferilli e pare che al liceo fosse laziale e sia diventata romanista solo per convenienza :sneer:

Zi Piè
31st May 2011, 16:00
Prodigi della medicina... del resto voi avete le bocce della Ferilli e noi i capelli di Conte...

A proposito.. lo sai che un mio amico andava a scuola con la Ferilli e pare che al liceo fosse laziale e sia diventata romanista solo per convenienza :sneer:

Si sapevo la storia della bocciona di Fiano Romano, pero oh io mi terrei la bocca della ferrilli sotto la scrivania :sneer:

Cifra
31st May 2011, 16:02
A Roma non si parla così.

Ho avuto un collega romano e ho assorbito la cadenza. Ormai è entrato nel sangue. Senti questa:
Quando moro me faccio dea Lazzio, così more uno de lorooo!!

jamino
31st May 2011, 16:05
Ho avuto un collega romano e ho assorbito la cadenza. Ormai è entrato nel sangue. Senti questa:

dea non si può sentire. daa al limite...

Kuroko
31st May 2011, 16:11

No Cifra credimi ti stai confondendo, c'erano delle totali imperfezioni :( I'm sorry. Te chiedo scusa. asd

Warbarbie
31st May 2011, 16:13
Ma oddio molto imperfetto, al massimo qualcuno fuori dal raccordo può paralre così
"Quanno moro divento da Lazio, così more uno de loro"

Cifra
31st May 2011, 16:15
Vabbè torno ai miei giandujotti con la bagna cauda.

Zi Piè
31st May 2011, 16:49
Intanto un grande del calcio (Paul Scholes) si ritira. Che campione.

*

McLove.
31st May 2011, 16:51

ah quindi stavi trollando, ma va ieccati va. :sneer:

Zi Piè
31st May 2011, 16:53
ah quindi stavi trollando, ma va ieccati va. :sneer:

Maybe :sneer:

Randolk
31st May 2011, 16:53
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=271248

"alcuni mediatori di mercato"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ilsagola
31st May 2011, 16:55
ahahah lo stavo leggendo ora.

Emma
31st May 2011, 16:56
la juve sta pop p'i pezze
2 anni fa prendere conte come allenatore sembrava una bestemmia
oggi sembra una liberazione

nel frattempo il parrucchino è riuscito a retrocedere con l'atalanta, cacciato prima sorry, tra l'altro inimicandosi tutto lo spogliatoio
mentre quest'anno invece è riuscito a perdere un campionato con una rosa 3 volte superiore a quella dell'atalanta
mah

Zi Piè
31st May 2011, 17:04
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=271248
"alcuni mediatori di mercato"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sono stupido che questa cazzata non provenga dal corriere dello sport:rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
31st May 2011, 17:07

nel frattempo il parrucchino è riuscito a retrocedere con l'atalanta, cacciato prima sorry, tra l'altro inimicandosi tutto lo spogliatoio
mentre quest'anno invece è riuscito a perdere un campionato con una rosa 3 volte superiore a quella dell'atalanta
mah

mentre col bari ha vinto avendo una rosa 3 volte superiore a tutte le altre... nn va bene mai niente :banana:

Emma
31st May 2011, 17:11
quando vinse col bari io avendo la salernitana in serie b ho visto, non in tv ma dal vivo allo stadio, tutte le avversarie e ti assicuro che il bari aveva nettamente la squadra più forte
ti ricordo ove mai ti fossi dimenticato che il bari con la stessa rosa o quasi l'anno dopo in serie a pur mancando il grandissimo conte ha fatto sfracelli

holysmoke
31st May 2011, 17:21
vabbe quindi conte ha 0 meriti in tutto il suo lavoro fatto ok :nod:

jamino
31st May 2011, 18:07

mah

E be vedremo... quets aè la tua versione il resto del mondo dice altre cose...

NelloDominat
31st May 2011, 18:43
Invece di speculare ora su Conte e sulla sua caratura come allenatore. Perche' la sua valutazione non la rimandate alla fine della prossima stagione cosi potete effettivamente valutare il suo operato?

Emma
31st May 2011, 18:51
no ma io ho detto una cosa che non riguarda solo l'operato di conte ma la situazione attuale della juventus
2 anni fa l'arrivo di conte non era benvisto, c'era scetticismo e soprattutto la piazza pretendeva allenatori di un certo livello
nel tempo trascorso fino ad oggi il livello di conte non si è alzato neppure di un minimo
come mai ora è osannato come il salvatore ?
si sono ridimensionate le pretese della piazza
si sono ridimensionate le pretese della società
si sono ridimensionate le pretese di mercato (es lampante lo scorso anno con un mercato da mezza classifica)
quindi in definitiva vi siete ridimensionati, avete abbassato la cresta, avete accettato di essere una comprimaria etc etc

jamino
31st May 2011, 21:08
no ma io ho detto una cosa che non riguarda solo l'operato di conte ma la situazione attuale della juventus
2 anni fa l'arrivo di conte non era benvisto, c'era scetticismo e soprattutto la piazza pretendeva allenatori di un certo livello
nel tempo trascorso fino ad oggi il livello di conte non si è alzato neppure di un minimo
come mai ora è osannato come il salvatore ?
si sono ridimensionate le pretese della piazza
si sono ridimensionate le pretese della società
si sono ridimensionate le pretese di mercato (es lampante lo scorso anno con un mercato da mezza classifica)
quindi in definitiva vi siete ridimensionati, avete abbassato la cresta, avete accettato di essere una comprimaria etc etc

no, le cose sono molto molto più banali, poi tu vedici quello che ti pare:

1) rispetto a 2 anni fa Conte ha avuto quella che Rino tommasi chama la prova del nove, ossia ha cionseguito la seconda promozione; una può essere un caso, 2 preomozioni su 3 campionarti di B giocati fanno capire che ti trovi davabnti a un tecnico di valore;
2) 2 anni fa avevi in squadra ancora i senatori, ora è rimasto solo Buffon e DP in fuznone di simil rappresentanza. LA squadra sta rifondando, finalmente si è capito che non siamo "one player away from being a contender" (come dicono nel football). In questa situazioe un tecnico giovane e mabizioso è quello che ci vuole.
3) il problema principale della Juve nel corso dell'ultimo periodo è stato essenzialmente un problema di "carattere" Conte è una persona che epr storia ed autorevolezza può insegnare molto del così detto DNA juventino ai giovani.

Le 2 promozioni, che che tu ne dica, sono avevnute con 2 squadre che none rano assolutamente le più forti del lotto (il Siena lo scorso ano ha quasi smobilitato, il Bari nel 2008 aveva fatto una squadra per una salvezza tranqulla).

Conte è chiaramente un emrgente, non una certezza, ma una scomemssa che è il caso di fare in questo momento.

peluche
31st May 2011, 23:18
sono ovviamente daccordo con Jami.

Emma le tue argomentazioni sono pretestuose. Quest'anno ottimo campionato. L'anno scorso Ventura ha sfruttato appieno il lavoro di conte, quest'anno è vero che sono partiti Ranocchia e Bonucci, ma il campionato del bari è stato ridicolo. Ad atalanta è stato 12 partite, cazzo dici che è retrocesso? si è inimicato doni ed è stato boicottato, ma comunque ha fatto tipo 13 punti in 12 partite, giocando contro Inter, Milan, Juve, Roma, Samp, Fiorentina (vado a memoria).

io non credo sia il salvatore della patria, credo appunto che sia un tecnico emergente, che si è fatto la gavetta, che ha dimostrato la giusta dose di palle cubiche, preparazione tattica, idee e ambizione per puntare su di lui per aprire un nuovo ciclo. io non pretendo che si vinca il prossimo anno, pretendo che si facciano molti passi avanti in vista di un progetto (niente piu projettò) serio e pianificazione.

ho fiducia in lui.

Emma
1st June 2011, 01:40
no, le cose sono molto molto più banali, poi tu vedici quello che ti pare:
1) rispetto a 2 anni fa Conte ha avuto quella che Rino tommasi chama la prova del nove, ossia ha cionseguito la seconda promozione; una può essere un caso, 2 preomozioni su 3 campionarti di B giocati fanno capire che ti trovi davabnti a un tecnico di valore;
2) 2 anni fa avevi in squadra ancora i senatori, ora è rimasto solo Buffon e DP in fuznone di simil rappresentanza. LA squadra sta rifondando, finalmente si è capito che non siamo "one player away from being a contender" (come dicono nel football). In questa situazioe un tecnico giovane e mabizioso è quello che ci vuole.
3) il problema principale della Juve nel corso dell'ultimo periodo è stato essenzialmente un problema di "carattere" Conte è una persona che epr storia ed autorevolezza può insegnare molto del così detto DNA juventino ai giovani.
Le 2 promozioni, che che tu ne dica, sono avevnute con 2 squadre che none rano assolutamente le più forti del lotto (il Siena lo scorso ano ha quasi smobilitato, il Bari nel 2008 aveva fatto una squadra per una salvezza tranqulla).
Conte è chiaramente un emrgente, non una certezza, ma una scomemssa che è il caso di fare in questo momento.

rispondo solo a te visto che peluche si è detto concorde

1)secondo il discorso della prova del nove, il criticatissimo mancini dovrebbe essere un grande allenatore potendo vantare 3 titoli in 5 anni di carriera, e invece mi sembra che giustamente nessuno pensa quest'eresia.
2) "one player away from being a contender" quindi totalmente all'opposto di potersi considerare una comprimaria, ci troviamo perfettamente d'accordo, trattasi di ridimensionamento
3) jamino il bari 08/09 era 7/11 quello che ha stupito in serie a lo scorso anno, cosa intendi per partire per la salvezza? la salvezza in serie a? :sneer:
per lo smobilitamento del siena ho i miei dubbi dato che mezzaroma sta costruendo anche lui un Progetto, e per al risalita in a ha preso mastronunzio (capocannoniere 2010) sestu vitiello coppola(prima in a) carobbio/kamata (avevano vinto la b nel 2009) etc etc

jamino
1st June 2011, 10:04
rispondo solo a te visto che peluche si è detto concorde

1)secondo il discorso della prova del nove, il criticatissimo mancini dovrebbe essere un grande allenatore potendo vantare 3 titoli in 5 anni di carriera, e invece mi sembra che giustamente nessuno pensa quest'eresia.
2) "one player away from being a contender" quindi totalmente all'opposto di potersi considerare una comprimaria, ci troviamo perfettamente d'accordo, trattasi di ridimensionamento
3) jamino il bari 08/09 era 7/11 quello che ha stupito in serie a lo scorso anno, cosa intendi per partire per la salvezza? la salvezza in serie a? :sneer:
per lo smobilitamento del siena ho i miei dubbi dato che mezzaroma sta costruendo anche lui un Progetto, e per al risalita in a ha preso mastronunzio (capocannoniere 2010) sestu vitiello coppola(prima in a) carobbio/kamata (avevano vinto la b nel 2009) etc etc

1) posto che i risultati dicono che mancini è un buon allenatore (io non lo sopporto ma i risultati, non tanto per l'inter post calciopoli ma per Fiore e Lazio, dicono che lo è), qui stiamo parlando di emergenti e tra gli emergenti ottenere 2 risultati postivi testimonia che non è un caso, ma che c'è materiale epr lavorare. Stroicamente se togli Capello la Juve ha sempre lavorato su allenatori non esplosi, che sono diventati grandi alla Juve. Conte potrebbe (potrebbe, non è ovviamente sicuro che lo sia) essere il prossimo.

2) intendiamoci cosa vuol dire "ridimensionamento". per me il ridimesionamento è quello della Lazio o del Parma (in parte anche della Fiorentina). Non è solo il fatto di non essere comepetitivi in un momento, è il fatto di ammettere di non poter più tornare ad esserlo a certi livelli.
Tra il parma di tanzi e quello di ghirardi la differenza è evidente, tra la Lazio di Cragnotti e quella di lotito lo stesso... E' una questione della dimensione economica che si può mettere in gioco.
Ora che la Juve non sia comeptitiva ai livelli di Inter e Milan non c'è dubbio... cma è altresì indubbio che in prospettiva si punti (a livello globale e sportivo) a tornare a quei livelli di competitività. Lo stadio, l'aumento di capitale, gli investimenti fatti e che si faranno sul mercato ti dicono che di cerrto non c'è ridimensionamento. Ci posso essere, anzi ci sono stati, errori, ma di certo non ridimensionamento.

3) Il siena era stato costruito per la promozione, ma rifondandolo. il Bari viceversa era stato costruito per puntare ai Play off e ha vinto il campionato in carrozza. Ma l'ha fatto in virtu del lavoro di conte e Peirnetti, sfruttato (in senso positivo ovviamente) anche da Ventura l'anno dopo. In questo caso le valutazioni vanno fatte senza il senno di poi... Come dire "Moggi investiva sui campioni affermati, ha comprato Zidane2.. No zidane è diventato dopo un campione affermato.. quando preso era una scommessa. Lo stesso era il bari di Conte nel 2008.

ilsagola
1st June 2011, 11:09
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=271376

Emma
1st June 2011, 11:29
fonte : gazzetta.it
beppe signori si candida per essere il prossimo allenatore del milan
anche lui infatti è stato arrestato per calcioscommesse

Bakaras
1st June 2011, 13:02
fonte : gazzetta.it
beppe signori si candida per essere il prossimo allenatore del milan
anche lui infatti è stato arrestato per calcioscommesse

Randolk
1st June 2011, 14:35
Studio Sport: Thiago Motta e 20 milioni per De Rossi.

Bakaras
1st June 2011, 14:59
Studio Sport: Thiago Motta e 20 milioni per De Rossi.

Randolk
1st June 2011, 14:59

te lo dico?
no vabbè, non te lo dico.

Bakaras
1st June 2011, 15:01
te lo dico?
no vabbè, non te lo dico.
dillo dillo :rotfl:

Bakaras
1st June 2011, 15:15
SPORT MEDIASET - All'interno del rotocalco 'Studio Sport' sono emersi questi rumors di mercato: potrebbe delinearsi un clamoroso scambio di mercato, con l’Inter che potrebbe offrire Thiago Motta e 20 milioni di euro per arrivare a Daniele De Rossi, anche se non sarebbe da escludere uno scambio alla pari con Vucinic nel caso dovesse saltare l’affare Sanchez.

eh certo Vucinic per scarso motta alla pari :rotfl::rotfl: