Log in

View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38

saltaproc
6th August 2011, 13:21
Qq

Spidey
6th August 2011, 13:23
Annamo a vince (cit.)

Randolk
6th August 2011, 22:40
Il chelsea ha preso Lukaku.
Il city ha preso Sneijder. Ma anche no.

Sky: "Addio di Sneijder sempre più remoto."

holysmoke
7th August 2011, 12:11
sky nn è roba da culo no?

Slurpix
7th August 2011, 19:20
sky è carta da qlo (cit.)

Slurpix
7th August 2011, 21:01
Adriano Galliani, avvicinato da giornalisti e tifosi, ha voluto ancora esaltare i suoi ragazzi per la fresca vittoria della Supercoppa Italiana contro l'Inter e, poi, si è concesso una battuta sul mercato che potrebbe sembrare una piccola apertura all'approdo del fenomeno catalano alla corte di Massimiliano Allegri: "Ci siamo confermati la prima squadra in Italia, è un bel segno. Fabregas? Eh…". Una dichiarazione che tiene vive le fantasie dei tifosi rossoneri e che suona molto diversamente dalle solite e secche smentite sull'affare... :hm:

McLove.
7th August 2011, 21:17
il barca ha offerto 29 milioni piu 8 di bonus per fabregas e l'arsenal vuole invece 40 milioni di sterline (quasi 45 milioni di euro) e non si e fatto nulla fino ad ora, la volontà del giocatore e' palese ed e' tornare al barca e tu credi che a queste cifre fabregas possa arrivare al milan?
boh mi pare molto difficile.

Slurpix
7th August 2011, 21:27
ma infatti mica ci credo, xo ogni tanto è bello sognare :sneer:

cmq spero che almeno il pippo arrivi

saltaproc
8th August 2011, 07:55
Nonostante tutte le smentite degli ultimi giorni, le possibilità che Wesley Sneijder (27) lasci l'Inter sono concrete ed anzi sembra che una conferma dell'asso olandese in nerazzurro sia piuttosto remota. E' lo stesso Sneijder a rivelarlo: "Tutto quello che so è che l'Inter necessita di soldi e che io sono in vendita qualora arrivi l'offerta giusta - si confessa al Voetbal International - Ho cinque giorni a disposizione dopo l'amichevole contro l'Inghilterra di mercoledì, per allora mi aspetto chiarezza circa il mio futuro". Sneijder parla apertamente delle due squadre di Manchester, accostate al suo nome con una certa insistenza: "Posso farla breve riguardo l'interesse di Manchester United e Manchester City, non ho parlato con nessuna delle due squadre quindi non so dire molto sul mio futuro".

Snajcoso e' carta da culo (CIT.)

Warbarbie
8th August 2011, 08:44
Nonostante tutte le smentite degli ultimi giorni, le possibilità che Wesley Sneijder (27) lasci l'Inter sono concrete ed anzi sembra che una conferma dell'asso olandese in nerazzurro sia piuttosto remota. E' lo stesso Sneijder a rivelarlo: "Tutto quello che so è che l'Inter necessita di soldi e che io sono in vendita qualora arrivi l'offerta giusta - si confessa al Voetbal International - Ho cinque giorni a disposizione dopo l'amichevole contro l'Inghilterra di mercoledì, per allora mi aspetto chiarezza circa il mio futuro". Sneijder parla apertamente delle due squadre di Manchester, accostate al suo nome con una certa insistenza: "Posso farla breve riguardo l'interesse di Manchester United e Manchester City, non ho parlato con nessuna delle due squadre quindi non so dire molto sul mio futuro".

Snajcoso e' carta da culo (CIT.)

Ma "penna bianca" non diceva che Wes non si sarebbe mosso da milano?

saltaproc
8th August 2011, 09:36
Ma "penna bianca" non diceva che Wes non si sarebbe mosso da milano?

mi par di rammentare qualcosa del genere
ma io cmq trustizzo in penna bianca :confused:

Axet
8th August 2011, 12:13
Arriverà modric, lo dice zanetti.

saltaproc
8th August 2011, 19:54
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/08-08-2011/totti-finiva-panchina-802369596354.shtml

pigro QQ

Axet
8th August 2011, 20:06
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU4Njk2

Diritto di riscatto? WUT? :facepalm:

Assodato cmq che i vari nomi grossi circolati non arriveranno mai al milan, secondo voi quanto vale hernanes? Sarebbe perfetto per il milan (oltre ad esser MOLTO più forte dei vari montolivo ed aquilani).. certo lotito è un pezzo di merda ma sicuro meno di 30 pippi verrebbe a costare..

saltaproc
8th August 2011, 20:12
ahahahhaha lotito ahahahahahahah
se vabbè

Randolk
9th August 2011, 00:52
Pare che abbiamo preso Kucka da preziosilandia.

saltaproc
9th August 2011, 07:33
Pare che abbiamo preso Kucka da preziosilandia.

come sostituto di snajcoso è buono :confused:

saltaproc
9th August 2011, 10:47
Dasvidania tovarish! :confused:

Randolk
9th August 2011, 12:29
"Il 31 agosto sarò ancora un giocatore dell'Inter. Con il City e lo United non c'è niente di concreto. Io non sto chiedendo di essere ceduto, potrebbe sembrare così ma non è vero e, l'Inter ha solo detto che se dovesse arrivare l'offerta giusta la discuterebbero".

che noia aver sempre ragione.

Axet
9th August 2011, 12:31
"Il 31 agosto sarò ancora un giocatore dell'Inter. Con il City e lo United non c'è niente di concreto. Io non sto chiedendo di essere ceduto, potrebbe sembrare così ma non è vero e, l'Inter ha solo detto che se dovesse arrivare l'offerta giusta la discuterebbero".

Come per la difesa a 3 o per l'arrivo di modric? :hm:

saltaproc
9th August 2011, 12:36

vedo il terrore nei tuoi occhi

ilsagola
9th August 2011, 12:47
ma a io penserei di più a Zar Eto'o :nod:

peluche
9th August 2011, 15:36
dai che Pressiosi si ciuppa pure il comodino con bajour e ci caca pure soldi magari

Karidi
9th August 2011, 16:46
Cassano no al Wolfsburg ....

saltaproc
9th August 2011, 16:59
Morisse gonfio
Cioè ora

saltaproc
9th August 2011, 18:43
Inter-Anzhi, incontro per Eto'o finito. Branca: "Ricevuto offerta"
Andrea Losapio - martedì 9 agosto 2011 17:20
CONDIVIDI
RICARICA
Il d.t. dell'Inter Marco Branca è uscito dalla sede dell'Inter. Ha prima salutato gli emissari dell'Anzhi, poi si è fatto vedere lungo corso Vittorio Emanuele e ha dichiarato ai giornalisti di Gazzetta.it: "E' stato un incontro informale. Abbiamo ascoltato la loro proposta, ma siccome parliamo di un giocatore importante, non è una trattativa che si può chiudere in un pomeriggio. Ci riaggiorneremo". Accanto a Branca, c'era anche il vicepresidente dell'Inter, Rinaldo Ghelfi.
Fonte: Fcinternews.it

Qqqqqqqqqqq

saltaproc
9th August 2011, 19:11
ma non si fa in un pomeriggio è carta da culo (cit.)

McLove.
9th August 2011, 19:12
boh cedere snajider puo avere un senso cedere eto'o o sono nella merda economicamente oppure e' un suicidio.

snajider e' bravo ma sopravvalutato ha fatto una sola stagione mostruosa, eto'o e' semplicemente un cit, un mostro anche quando gioca in un ruolo non suo.

Axet
9th August 2011, 21:04
boh cedere snajider puo avere un senso cedere eto'o o sono nella merda economicamente oppure e' un suicidio.

snajider e' bravo ma sopravvalutato ha fatto una sola stagione mostruosa, eto'o e' semplicemente un cit, un mostro anche quando gioca in un ruolo non suo.

/agree

Però c'è anche da dire che se vendono eto'o per i 60 milioni che, si dice, offrirebbero i russi vanno a prendere tevez (che è meno forte di eto'o ma cmq un top player) e fanno cassa / comprano altri giocatori utili alla causa. Inoltre tevez è più giovane, il che non guasta mai.

saltaproc
10th August 2011, 08:37
Dopo il lungo incontro nel pomeriggio con i dirigenti dell’Anzhi, decisi a strappare all’Inter il camerunense Samuel Eto’o, il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha rilasciato una battuta ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’, aprendo di fatto alla cessione del fuoriclasse. “L’offerta non è indecente – ha affermato – non sta a me valutarla. Anzi è intelligente, interessante e congrua. Ora sta a noi e al giocatore valutarla”.

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, i russi avrebbero presentato al club nerazzurro un’offerta cash di 18 milioni di euro. Sempre secondo l’emittente satellitare, i nerazzurri per lasciar partire il bomber africano vorrebbero di più, ovvero una somma attorno ai 40 milioni di euro. Le parole del presidente Moratti sembrerebbero però lasciare aperta ogni possibilità.

60 sto cazzoQQ

saltaproc
10th August 2011, 10:34
al portale sports.ru, l'agente di eto'o, claudio vigorelli ha dichiarato che l'attaccante del'inter, è veramente vicino a trasferirsi all'anzhi.

"abbiamo praticamente raggiunto un accordo con l'anzhi. Se tutto andrà bene, anche i due club si accorderanno tra loro".

"se did predrag mijatovic rappresenta l'anzhi? Predrag è un amico di eto'o e di german (chistyakov, direttore generale del club russo, ndr), per questo era presente alla trattativa".

"sfortunatamente, i media hanno riportato delle false indicazioni riguardo ai dettagli del contratto di samuel. Ripeto, però che abbiamo praticamente raggiunto un accordo con l'anzhi".

qq

ilsagola
10th August 2011, 10:44
qq

Randolk
10th August 2011, 11:49
il calcio è morto.

holysmoke
10th August 2011, 11:54
ma sul serio cedono eto'o? :rotfl:

Randolk
10th August 2011, 11:56
ma sul serio cedono eto'o? :rotfl:

la domanda è: ma sul serio l'attaccante più forte al mondo va a giocare in una squadra più scarsa del cesena ma più ricca del city?
il calcio è morto.

ilsagola
10th August 2011, 12:01
che tristezza davvero, rip Randlol

saltaproc
10th August 2011, 12:06
la domanda è: ma sul serio l'attaccante più forte al mondo va a giocare in una squadra più scarsa del cesena ma più ricca del city?
il calcio è morto.

ibranana non va mica al azcoso :banana:

saltaproc
10th August 2011, 12:08
united atteso a milano QQ

gasp di pancia QQ

holysmoke
10th August 2011, 12:12
il calcio è morto.

la colpa è della dirigenza della tua squadretta. Vedi se vanno a barcellona, madrid o manchester a fare delle offerte del genere.

Randolk
10th August 2011, 12:19
la colpa è della dirigenza della tua squadretta. Vedi se vanno a barcellona, madrid o manchester a fare delle offerte del genere.

cosa non ti è chiaro del fatto lampante che l'italia è la serie B del calcio europeo?
quanti top player sono entrati in questa sessione di mercato?
sanchez e pastore dove sono?
aguero?

Randolk
10th August 2011, 12:20
ibranana non va mica al azcoso :banana:

infatti ho scritto l'attaccante più forte del mondo.

saltaproc
10th August 2011, 12:21
bojan :confused:

saltaproc
10th August 2011, 12:21
infatti ho scritto l'attaccante più forte del mondo.

per l'appunto :ibranana:
quel bellerrimo omino con i baffetti da sparviero che la butta dentro pure in cinolandia :love:

Warbarbie
10th August 2011, 12:22
cosa non ti è chiaro del fatto lampante che l'italia è la serie B del calcio europeo?

Ohhhhh e andiamo a vedere quando è iniziato il declino del campionato di SerieA.
Toh estate 2006, incredibile

saltaproc
10th August 2011, 12:24
Ohhhhh e andiamo a vedere quando è iniziato il declino del campionato di SerieA.
Toh estate 2006, incredibile

no il declino mortale stranamente è quando gli interetti nn vincono più un cazzo
l'anno scorso quando qualcuno sosteneva che la bundes era maggiore della serie A qualche prescrinterato e napoletto lollava :banana:

holysmoke
10th August 2011, 12:27
quanti top player sono entrati in questa sessione di mercato?
sanchez e pastore dove sono?
aguero?

Hai ragione ma il discorso è diverso... nn avete un euro bucato e queste so tutte cazzate (come il fpf) a giustificare la decadenza dell'inter dopo il triplete. Se nn fosse stato cosi col cazzo che eto'o e forse pure snjcoso avrebbero lasciato l'inter.

Poi se vendete eto'o nn arriva Tevez?

ilsagola
10th August 2011, 12:28
Ma c'è la possibilità che cambi squadra se partono Snejder e Eto'o? mi sa di no che arriva Tevez.

holysmoke
10th August 2011, 12:31
Tutti i vari carta da culo dicono che eto'o va via per Tevez e che Snjcoso va via per soldi... le merde sono nella merda finanziaria perche si sa che il pagliaccio marcio dopo il triplete falsato nn spende piu un cazzo perchè appagato da bravo bimbetto tifosello qual è :banana:

Randolk
10th August 2011, 12:31
per l'appunto :ibranana:
quel bellerrimo omino con i baffetti da sparviero che la butta dentro pure in cinolandia :love:

ecco, torna quando la butta dentro il martedì o mercoledì sera tipo a maggio e parleremo la stessa lingua.

saltaproc
10th August 2011, 12:32
ecco, torna quando la butta dentro il martedì o mercoledì sera tipo a maggio e parleremo la stessa lingua.
preferisco restare e guardare il vostro smantellamento :banana:
posso?:ibranana:

Randolk
10th August 2011, 12:33
Tutti i vari carta da culo dicono che eto'o va via per Tevez e che Snjcoso va via per soldi... le merde sono nella merda finanziaria perche si sa che il pagliaccio marcio dopo il triplete falsato nn spende piu un cazzo perchè appagato da bravo bimbetto tifosello qual è :banana:

meno male che ci siete voi affamati di tituli come cani da slitta sul pack!

Randolk
10th August 2011, 12:34
preferisco restare e guardare il vostro smantellamento :banana:
posso?:ibranana:

non so, il precedente smantellamento non ti ha fatto bene agli occhi e manco al fegato.
vedi tu.

saltaproc
10th August 2011, 12:34
non so, il precedente smantellamento non ti ha fatto bene agli occhi e manco al fegato.
vedi tu.

corro il rischio:banana:

Axet
10th August 2011, 12:35
Randolk è un uomo distrutto :rotfl: :rotfl:
Ibra > Eto'o :confused:

holysmoke
10th August 2011, 12:35
meno male che ci siete voi affamati di tituli come cani da slitta sul pack!

ehhh brutta cosa la realtà che spezza tutti i sogni interetti bagnati :nod:

Randolk
10th August 2011, 12:39
ehhh brutta cosa la realtà che spezza tutti i sogni interetti bagnati :nod:

oplà.
appena ingaggiato, l'holypalm va in modalità random writing.
delle mezze stagioni che mi dici, stronzocapelluto?

saltaproc
10th August 2011, 12:41
e palur? :cry:

Randolk
10th August 2011, 12:48
ad ogni modo, se va via eto'o e solo eto'o ed entra tevez non è drammatico.
è un nerf, ma potrebbe esserlo meno di quanto si pensi, soprattutto se si riesce a strapparlo al city con qualche modalità scrausa.
certo se non entra nessuno o un caracciolo random gg.

ormai mi è rimasto solo il capitano :love:

holysmoke
10th August 2011, 12:49
oplà.
appena ingaggiato, l'holypalm va in modalità random writing.
delle mezze stagioni che mi dici, stronzocapelluto?

ma cosa centra che mi rimbalzi con la mia squadretta? Stiamo parlando dell'inter e sei tu che parli di altro...

saltaproc
10th August 2011, 12:51
ad ogni modo, se va via eto'o e solo eto'o ed entra tevez non è drammatico.
è un nerf, ma potrebbe esserlo meno di quanto si pensi, soprattutto se si riesce a strapparlo al city con qualche modalità scrausa.
certo se non entra nessuno o un caracciolo random gg.
:confused::confused::confused:

Palur
10th August 2011, 13:25
e palur? :cry:

palur qyando si trattava di vendere milito maicon e cambiasso era un tifoso da football manager .
Ora che vendiamo eto'o o sneijder mi sto trasformando in un tifoso da footbal manager incazzato .
Anche considerato che maicon e milito prendono 6 milioni l'anno.Circa.
Siamo una società di merda , ed arriveremo quarti . Giusto cosi.

saltaproc
10th August 2011, 13:27
:cry:

Palur
10th August 2011, 13:27
Hai ragione ma il discorso è diverso... nn avete un euro bucato e queste so tutte cazzate (come il fpf) a giustificare la decadenza dell'inter dopo il triplete. Se nn fosse stato cosi col cazzo che eto'o e forse pure snjcoso avrebbero lasciato l'inter.

Poi se vendete eto'o nn arriva Tevez?

l'inter del dopo triplete avrebbe potuto tranquillissimamente entrare stabilmente (10 15 anni) nelle prime 4 d'europa se avesse avuto un dirigenza invece di un mongoloide.
non è esattamente un sintomo di decadenza , parliamo anzi di incapacità o mancanza di palle , come preferite voi .....

saltaproc
10th August 2011, 13:30
per fortuna che ve lo pagano con tevez e settordici pozzi di petrolio in aggiunta :confused:
a sorry (cit.)

Warbarbie
10th August 2011, 13:42
l'inter del dopo triplete avrebbe potuto tranquillissimamente entrare stabilmente (10 15 anni) nelle prime 4 d'europa se avesse avuto un dirigenza invece di un mongoloide.
non è esattamente un sintomo di decadenza , parliamo anzi di incapacità o mancanza di palle , come preferite voi .....

Beh non si possono inventare processi ogni 4 anni per rimanere sulla cresta dell'onda.
Sta tornando la cara vecchia inter

Karidi
Calciomercato Juventus Inter, Amauri nel mirino dei nerazzurri

la Fatality......

saltaproc

la Fatality......

:rotfl:

Karidi
10th August 2011, 13:45
la Fatality......

Se continua così mi toccherà non passare da Vittorio Emanuele, un remake di quando Via Durini assediata "Moratti incompetente vattene" "Vendi la societàààààhhh"

Karidi
10th August 2011, 13:48
Vigorelli: "Abbiamo chiuso l'accordo con l'Anzhi per Eto'o" :rotfl:

holysmoke
10th August 2011, 13:53

e se lo dico io vengo rimbalzato con la mia squadretta QQ

Karidi
10th August 2011, 14:02
Ernesto Paolillo: "Eto'o andrà via e Sneijder non verrà ceduto. Non abbiamo fatto offerte per Tevez"

innaig86
10th August 2011, 14:05
Sono sinceramente stupito dall'operato della dirigenza interista già dall'anno scorso.
Avevano una squadra che era un carro armato e la stanno distruggendo. Boh.

Contenti loro.

saltaproc
10th August 2011, 14:07
Ernesto Paolillo: "Eto'o andrà via e Sneijder non verrà ceduto. Non abbiamo fatto offerte per Tevez"

Il nostro mercato e' trattenere snajcoso
Deja vu qq

Randolk
10th August 2011, 14:10
Non capisco cosa non vi entri in testa. Non ci sono danè. i soldi. il cash. il grano. la verza.
Nè per comprare, nè per accontentare le richieste di adeguamento dei contratti.

Ah, auguri capitano :love:

Randolk
10th August 2011, 14:11
Deja vu qq

però avevo ragione :nod:

Karidi
10th August 2011, 14:12
Deja vu qq
Amalllaaaaa Pazzaaaaa Interrrr Amalaaaaaaa

:D:D

innaig86
10th August 2011, 14:13
Non capisco cosa non vi entri in testa. Non ci sono danè. i soldi. il cash. il grano. la verza.

Un petroliere senza soldi l'avete solo voi eh.

saltaproc
10th August 2011, 14:13
però avevo ragione :nod:

No
Tu hai detto che potevate prendere tevez senza dover cedere un contratto grosso
A quanto pare cedete il contratto grosso senza prendere tevez :sneer:

Karidi
10th August 2011, 14:16
Non vendi uno degli attaccanti + forte al mondo per monetizzare, ma vendi Maicon ed eventualmente Snejider.

Poi 2 anni fà eravamo noi nella vostra situazione la vittoria della CL destabilizza mica poco vedi contratti allungati con ingaggi pompati, Galliani una volta disse per le casse di una società è meglio perderla che vincerla.

innaig86
10th August 2011, 14:17
Vabbè Galliani aumentò lo stipendio anche a Brocchi, senza richiesta del giocatore.
Dopo quella cl la società si suicidò, altro che.

McLove.
10th August 2011, 14:18
Non vendi uno degli attaccanti + forte al mondo per monetizzare, ma vendi Maicon ed eventualmente Snejider.

esatto

Karidi
10th August 2011, 14:18
Vabbè Galliani aumentò lo stipendio anche a Brocchi, senza richiesta del giocatore.
Dopo quella cl la società si suicidò, altro che.

Cosa pensi che all'Inter hanno fatto diversamente?

innaig86
10th August 2011, 14:20
Cosa pensi che all'Inter hanno fatto diversamente?

Si ma non è questione di vincere la cl o meno, è demenza della dirigenza.

Randolk
10th August 2011, 14:21
No
Tu hai detto che potevate prendere tevez senza dover cedere un contratto grosso
A quanto pare cedete il contratto grosso senza prendere tevez :sneer:

non fare il furbetto
sono settimane che mi dedichi il post giornaliero su sneijder qui e là
quindi adesso me lo lappi generosamente
e per tevez si vedrà

Randolk
10th August 2011, 14:23

Grazie al cazzo per Maicon. Peccato che per vendere serve qualcuno che compri, di solito.
E Maicon non lo piazzi a più di 15 milioi, anche perchè gli scade il contratto nel 2012.

saltaproc
10th August 2011, 14:25
non fare il furbetto
sono settimane che mi dedichi il post giornaliero su sneijder qui e là
quindi adesso me lo lappi generosamente
e per tevez si vedrà

:climb:
Eto'o snajder eto'o
Il catorcio argentino non lo vuole nessuno
I contratti grossi sono loro
E te vangavi i maroni a proton sul discorso contratti:point: possiamo fare il cazzo che ci pare senza dover vendere pehhhhhh

:banana:
Deve essere l'effetto della difesa a 3 :banana:

Rad
10th August 2011, 14:27
inter in caduta libera... mamma mia..

Anak
10th August 2011, 14:31

Ma lo ripeti per convincertene?

Avete tanti milioni di ingaggi aumentati giusto l'anno scorso a catorci vecchi in effetti...

Randolk
10th August 2011, 14:36
:climb:
Eto'o snajder eto'o
Il catorcio argentino non lo vuole nessuno
I contratti grossi sono loro
E te vangavi i maroni a proton sul discorso contratti:point: possiamo fare il cazzo che ci pare senza dover vendere pehhhhhh

Deve essere l'effetto della difesa a 3 :banana:

il tuo giochino ha un po' rotto il cazzo, seriamente
mi sembri uno di quei fenomeni delle tv locali che fanno copiaincolla delle dichiarazioni dei salcazzi e poi ci fanno i mosaici fantasiosi
va bene per un po', poi diventa noioso e inconcludente
forse dovrei mettermi pure io a scandagliare msn a caccia delle troiate che scrivi, ma anche no

saltaproc
10th August 2011, 14:40
Sei un surrogato di disperazione :cry:

Karidi
10th August 2011, 14:40
il tuo giochino ha un po' rotto il cazzo, seriamente
mi sembri uno di quei fenomeni delle tv locali che fanno copiaincolla delle dichiarazioni dei salcazzi e poi ci fanno i mosaici fantasiosi
va bene per un po', poi diventa noioso e inconcludente
forse dovrei mettermi pure io a scandagliare msn a caccia delle troiate che scrivi, ma anche no

Uhm c'è odore di crepe Coniugali, chi è la donna?

Axet
10th August 2011, 14:53

Esatto. Anzi a voler esser precisi più sneijder che maicon, per due motivi: l'olandese ha molto più mercato ed è poco utile nello schema di gasp, mentre maicon sarebbe difficile da piazzare oltre ad essere potenzialmente adatto a fare l'esterno di centrocampo in un 3-4-3 (oltre che chiaramente come terzino nel caso si tornasse alla difesa a 4).

Hiver
10th August 2011, 14:54
Inler è già arrivato alla juve? :look:

McLove.
10th August 2011, 14:59
Inler è già arrivato alla juve? :look:

no ma siamo vicinissimi ad aguero che non si trova bene al city

Axet
10th August 2011, 14:59
Cmq sto suicidio interista non si spiega. Imo hanno speso troppo per pagare la federazione per tenersi stretto lo scudetto di cartonmerda :rotfl:

innaig86
10th August 2011, 15:04
Ora comprano Messi.

Hiver
10th August 2011, 15:24
Cmq sto suicidio interista non si spiega. Imo hanno speso troppo per pagare la federazione per tenersi stretto lo scudetto di cartonmerda :rotfl:

imho sanno che dopo il processo di napoli e l'istanza della juve, possono andare in seire B e si vendono i campioni finchè possono ancora racimolarci un bel gruzzolo, ma questa è un'altra storia! :D

Palur
10th August 2011, 15:42

pero per non vendere un 30 enne al real e rinnovargli il contratto per 5 anni a 6 milioni i soldi c'erano.

Palur
10th August 2011, 15:50
ma checcefrega noi c'avemo il veloce alvarez...
Anche 13 milioni per un bidone li hanno trovati pero :rotfl:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2011/08/10/news/moratti_eto_o_anzhi-20273225/?ref=HRERO-1
22 milioni mhhhhhh che delizia , ora siamo ricchi , c'abbiamo il grano :rotfl: ma bafangulo .
il giovane forlan e lavezzi in arrivo + tevez :rotfl: .
Ci mancava una giovane prima punta centrale.
Gli metti di fianco il veloce alvarez e il giovane cambiasso dietro ed hai reso ricchi una quindicina di fottuti argentini di merda.
Grazie.

Axet
10th August 2011, 15:52
Per quel poco che ha fatto vedere in supercoppa non credo sia un bidone alvarez eh. Potrebbe fare bene.

edit:
non sono ironico, sempre meglio specificare :D

innaig86
10th August 2011, 15:57
Scusate, l'offerta all'Inter è 22 milioni?

Axet
10th August 2011, 15:58
Scusate, l'offerta all'Inter è 22 milioni?

Così pare. E 20 milioni NETTI all'anno al giocatore :eek:

innaig86
Ma non si parlava di 60mil+ lol?
A 22mil non penso proprio che l'Inter lo venda.

Palur
no guarda è un bidone .
Grazie al cazzo , ha saltato due uomini con un dribbling come i cartoni animati di mio cugginojapponesehollyebenji .
Wau . Impressionante. In 5 metri un velocipede come gattuso gliene aveva ripresi 3.
Non va da nessuna parte , focheggierà un po in mezzo al campo e recupererà un sacco di palloni sisi .
Morisse.

Randolk
10th August 2011, 16:00
pero per non vendere un 30 enne al real e rinnovargli il contratto per 5 anni a 6 milioni i soldi c'erano.

tutto giusto, manca solo la parte dove il real voleva comprarselo.

Warbarbie
10th August 2011, 16:01

Io avevo sentito 18 alla radio, con L'inter che ne voleva almeno il doppio(e vorrei vedere)

Palur
10th August 2011, 16:02
tutto giusto, manca solo la parte dove il real voleva comprarselo.

sull'offerta di 25 milioni per maicon ne sapevi niente?
Oppure non volevano neppure lui?
Secondo te a milito gli hanno dato 6 milioni cosi?perche era simpatico? oppure per tenerselo e non darlo al real?
Abbiamo sbagliato tutto.Basta ammetterlo .
Insistere dando via eto'o a 30 milioni , o addirittura 22 come pare , sarà solo la cigliegina.

Randolk
10th August 2011, 16:05
Maicon può essere, di un'offerta dal real per Milito non se n'è MAI parlato.
E poi a vendere col senno di poi so boni tutti.

Axet
10th August 2011, 16:05

Avevo letto che la nuova offerta (di ieri) era di 60 milioni ma pare fosse una bufala.. a quanto dicono si sta trattando su cifre tra i 20 e i 25 milioni.

no guarda è un bidone .
Grazie al cazzo , ha saltato due uomini con un dribbling come i cartoni animati di mio cugginojapponesehollyebenji .
Wau . Impressionante. In 5 metri un velocipede come gattuso gliene aveva ripresi 3.
Non va da nessuna parte , focheggierà un po in mezzo al campo e recupererà un sacco di palloni sisi .
Morisse.

Vabè dipende che ruolo gli fai fare.. per fare l'esterno son d'accordo con te che sia troppo lento, ma per fare il centrale no. Voglio dire pirlo è un fenomeno ed è più fermo di un cane morto. Per fare il centrale o il trequartista lo vedo bene. Poi ovviamente è tutto da verificare eh.

Almeno potevate evitare di fargli un rinnovo per 5 anni a 6 milioni e passa l'anno.. si chiama effetto dida :rotfl:

Palur
10th August 2011, 16:08

senno di poi un cazzo.
Senno di poi per te.
Io lo sapevo benissimo .E l'ho detto in tempi MOLTO utili.E' tutto scritto su questo forum , ed in maniera estremamente comprensibile.
Mi stupisco che se lo sapevo io che mi occupo di tuttalltro , non lo sapesse la fottuta dirigenza.
Perche finche uno e' un tifosetto del cazzo , che si vuole tenere strettino maicon e milito è tutto occhei .
Ma se sei un cazzo di dirigente devi ragionare da cazzo di dirigente , anche visto che hai uno stipendio da cazzo di dirigente.
Ora vendiamo pure eto'o a niente ed andiamo a troncarcela nel culo con sabbia e calcina in silenzio , che non ci meritiamo altro.

Warbarbie
10th August 2011, 16:10
Dai magari l'inchiesta calcio scommesse vi spiana la strada per altri 5 anni

jamino
10th August 2011, 16:12
Azzo ho sbagliato di un gol annullato per fuorigioco inesistente....... ma a parte questo direi che la storia mi da ragione....

Randolk
10th August 2011, 16:13
ma perchè sparare cifre e date accazzo? Milito ha un contratto fino al 2014 da 4.8 milioni a stagione. Prima del rinnovo ne prendeva 3.5

Nazgul Tirith
10th August 2011, 16:20
Figa rando se stai in acido :sneer:

Cmq io do ragione a Palur su Alvarez, saltava "l'uomo" giusto perche nel primo tempo il Milan non giocava e camminava. Contro una squadra in forma, puo giusto saltare i fili d'erba.

22 Milioni per eto'o....non dico 60 ma 22..

Palur
10th August 2011, 16:22
ma perchè sparare cifre e date accazzo? Milito ha un contratto fino al 2014 da 4.8 milioni a stagione. Prima del rinnovo ne prendeva 3.5

ebbe 5 invece di 6 , proprio cifre a cazzo , aripiate rand , ce l'hanno messa nel culo.
Almeno smettiamo di sorridere.

Randolk
10th August 2011, 16:25
lungi da me sorridere, ma sento ancora i peeeehhhhh ibra va via non vinciamo più un cazzo qqqqqqqqqqqqqqqq
troppo facile frignare aoe

Palur
10th August 2011, 16:26
lungi da me sorridere, ma sento ancora i peeeehhhhh ibra va via non vinciamo più un cazzo qqqqqqqqqqqqqqqq
troppo facile frignare aoe

si vatti a rileggere cosa scrivevo di ibra vai. Facevo i salti di 2 metri dal godimento.
Quindi con me la pippa non attacca , sorry.

Randolk
10th August 2011, 16:31
si vatti a rileggere cosa scrivevo di ibra vai. Facevo i salti di 2 metri dal godimento.
Quindi con me la pippa non attacca , sorry.

se va via eto'o e arrivano tevez e kucka come ti riterresti?

jamino
10th August 2011, 16:34

Ma sto Kucka di cui si parla tanto da dove esce fuori? Dove giocava lo scoros anno? è così forte?

Palur
10th August 2011, 16:40

direi che ce lo siamo autobuttato nel culo.
Senza contare che devi ancora risolvere i problemi milito e maicon , con uno che vuole andare al real senno non corre e l'altro che è finito .
Hai sempre il problema cambiasso , altra buona riserva da 5 milioni allanno .
hai i due centrali che hanno 600 anni .
Hai il problema zanetti , che ha 500 anni .
Posso dire una cazzata ?
Eto'o e snejider eravo VERAMENTE l'ultimo dei nostri problemi .
Dovevi , in realtà , vendere tutti gli altri anche a poco , ed obbligare zanetti a fermarsi o a ridursi l'ingaggio .
Ci mancano le 2 ali per fare il 343 , qualcuno se ne è accorto?Oppure ci mettiamo il veloce alvarez a scattare sulla fascia?
Vabbe una ci mettiamo castaignos , ok , un po giovincello per fare il titolare fisso ma ok , ripartiamo dai giovani , facciamo finta di crederci .
Cosa metti milito in mezzo e pazzini a destra? posso ridere?
Cambiasso mediano tutto l'anno tutte le partite? posso ridere?
E tutta sta gente ha ancora zilioni di anni di contratto.
geege.

Hiver
10th August 2011, 16:46

Io dico solo che se cedi etoo e sneijder, non ti indebolisci solo se prendi uno tra messi e cr7

Palur
10th August 2011, 16:47
Io dico solo che se cedi etoo e sneijder, non ti indebolisci solo se prendi uno tra messi e cr7

scherzi?
Lo vendiamo a 20 milioni e facciamo un affare come con ibra.
Ho ancora in testa quelle voci .
Ma bafangulo.Maledetto demente di un moratti.

Randolk
10th August 2011, 16:48
ma lol ti lamenti pure di zanetti? :rotfl:
sei un qqer professionista, poco da fare
perchè non tifi arsenal? non vincono una minchia, ma hanno una politica incredibile coi gggiuovani!

Palur
10th August 2011, 16:49
ma lol ti lamenti pure di zanetti? :rotfl:
sei un qqer professionista, poco da fare
perchè non tifi arsenal? non vincono una minchia, ma hanno una politica incredibile coi gggiuovani!
vai vai , vai a vincere con i 38 enni , auguroni .
Gli intoccabili , è un film che deve aver fatto un interista che non riesce manco a vedere che cosa ha davanti agli occhi.

Axet
10th August 2011, 16:49

Bah oddio kucka pare bono ma non da impostarci un centrocampo, non ancora almeno.

Randolk
10th August 2011, 16:52
Gli intoccabili , è un film che deve aver fatto un interista che non riesce manco a vedere che cosa ha davanti agli occhi.

no davvero
puoi frignare su tutti i rottami 345enni che abbiamo
frignare su zanetti è veramente over the top
MAI fatta una richiesta di aumento dell'ingaggio
MAI rotto i coglioni
MAI avuto il mal di pancia
MAI detto qualcosa di diverso da "questa è casa mia"
SEMPRE sputato sangue in campo

tu stai in overrosiking

Karidi
10th August 2011, 16:53

Sembra di leggere i Milanisti qualche anno fa, ora i vecchi sono l'inter.

Randolk
10th August 2011, 16:56
Bah oddio kucka pare bono ma non da impostarci un centrocampo, non ancora almeno.

non ci si "imposta" il centrocampo, è un rinforzo
e sarebbe quello che si avvicina di più ad essere un rincalzo di stankovic, finalmente

saltaproc
10th August 2011, 17:00
http://www.ilpercorso.com/Immagini%20Sito/AaaNirvana2.jpg
5 anni ci sono voluti per raggiungerlo :rotfl:
ma ne è valsa la pena :sneer:

Randolk
10th August 2011, 17:05
Forse non tutti sanno che in realtà l'Anzhi si sposta a Makhachkala solo per giocare le partite casalinghe. I giocatori infatti vivono a Mosca, e non c'è da biasimarli. La capitale del Daghestan, regione della Russia caucasica, grande due volte la Lombardia e crogiolo di etnie diverse (una trentina), non è esattamente Parigi o New York. L'etichetta di "città più brutta della Russia" non rappresenta poi un bel biglietto da visita. Affacciata sul Mar Caspio, ha enormi problemi di inquinamento. Le acque del più grande lago del mondo sono avvelenate dai rifiuti scaricati dalle industrie locali e hanno contaminato anche le spiaggie. La pulizia delle coste e la costruzione di impianti che permettano di depurare l'acqua e di facilitare così il reperimento di quella potabile, è uno dei punti più importanti del progetto di ammodernamento intrapreso dall'amministrazione comunale.
La città infatti sta crescendo e in poco tempo rischia di sfondare quota un milione di abitanti dai circa 700mila attuali. E le infrastrutture vanno ricostruite. A partire da quelle più basilari, come la rete fognaria o quella elettrica.

:gha::gha:

domani mi sveglio ed è tutta una trollata.

saltaproc
10th August 2011, 17:20
http://farm3.static.flickr.com/2389/2194313785_4c40cfbd1b.jpg
http://blog.ilmanifesto.it/estestest/files/2009/05/makhachkala3-300x225.jpg
http://www.independent.co.uk/multimedia/dynamic/00474/Pg-34-Dagestan-main_474666s.jpg

bel posticino
chi non vorrebbe viverci :confused:

Randolk
10th August 2011, 17:22
beh per 20 milioni all'anno vado ad abitare anche in romagna.
e magari faccio pure il bagno nel mare.

saltaproc
10th August 2011, 17:23
ti do 20 milioni se te ne stai a casa tua

Randolk
10th August 2011, 17:31
ti do 20 milioni se te ne stai a casa tua

coordinate iban inc.

saltaproc
10th August 2011, 17:36
coordinate iban inc.
la trattativa non è ancora chiusa non sono cose che si chiudono in una giornata (cit.)

Hiver
10th August 2011, 17:41
la trattativa non è ancora chiusa non sono cose che si chiudono in una giornata (cit.)

sei un fottuto bastardo! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:love:

Randolk
10th August 2011, 17:42

quale trattativa?
tu hai fatto un'offerta, io accetto.
si può chiudere (cit.)

saltaproc
10th August 2011, 17:45
quale trattativa?
tu hai fatto un'offerta, io accetto.
si può chiudere (cit.)

c'ho ripensato
sto valutando se con quei 20 pippi comprarci un negro random con ancora 2 anni da giocare prima di morire e fargli fare la scimmietta ammaestrata nel mio capanno da pesca a porto corsini

peluche
10th August 2011, 17:50
marmottone, ma fare un pensierino ad Arda Turan che è andato all'atletico per 12 pippi no eh?

questo mi fa incacchiare.

Randolk
10th August 2011, 18:30
marmottone, ma fare un pensierino ad Arda Turan che è andato all'atletico per 12 pippi no eh?

questo mi fa incacchiare.

gran bel giocatorino.

Warbarbie
10th August 2011, 20:29
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Bundesliga/10-08-2011/maledizione-numero-1-802389616413.shtml

La parte dei trofei morali mi ha fatto stare male

peluche
10th August 2011, 20:58
gran bel giocatorino.

eh.

Palur
11th August 2011, 11:38
Puntiamo sui giovani?????????????
http://www.football-wallpapers.com/wallpapers2/forlan_4_1024x768.jpg

Randolk
11th August 2011, 11:55
linkfail palurino

Palur
11th August 2011, 12:54
immagina un forlan sorridente con delle rughe tipo solchi..............

Axet
11th August 2011, 12:56
Se date via eto'o per prendere forlan soffoco dal ridere.

Randolk
11th August 2011, 15:09
haha il cesenettorumeno inizia benone

http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=30342

innaig86
11th August 2011, 15:15
haha il cesenettorumeno inizia benone

http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=30342

old, postato in gossip ecc..

Randolk
12th August 2011, 15:23
stiamo veramente comprando il pocho :gha:

Axet
12th August 2011, 15:30
stiamo veramente comprando il pocho :gha:

E di che ti lamenti? E' forte e va benone come esterno d'attacco.. tutto sta nel vedere quanto lo pagate. I sacchettini poi coi soldi di lavezzi vanno a pigliarsi rossi, o almeno così si dice.

Randolk
12th August 2011, 15:44
E di che ti lamenti? E' forte e va benone come esterno d'attacco.. tutto sta nel vedere quanto lo pagate. I sacchettini poi coi soldi di lavezzi vanno a pigliarsi rossi, o almeno così si dice.

passare da eto'o a lavezzi? stai scherzando?
è forte se arriva punto, non se arriva *al posto* del più forte pd

Axet
12th August 2011, 15:55
passare da eto'o a lavezzi? stai scherzando?
è forte se arriva punto, non se arriva *al posto* del più forte pd

Ma il rimpiazzo di eto'o non è tevez?
Pensavo prendeste lavezzi anzichè prendere palacio (la merda e la cioccolata proprio).

Randolk
12th August 2011, 16:03
Ma il rimpiazzo di eto'o non è tevez?
Pensavo prendeste lavezzi anzichè prendere palacio (la merda e la cioccolata proprio).

cioè tu credi davvero che arrivino tevez E lavezzi?

:bored::bored::bored:

un pacchetto da 70 milioni complessivi circa.

GIA'. :nod:

Randolk
12th August 2011, 16:07
il barça ha chiuso per fabregas.

naz, ci hai preso :confused:

40 milioni, il feirpleiiiiiiiiiiiiiiiiii :metal:

Axet
12th August 2011, 16:27
cioè tu credi davvero che arrivino tevez E lavezzi?

:bored::bored::bored:

un pacchetto da 70 milioni complessivi circa.

GIA'. :nod:

Tevez coi soldi di eto'o, lavezzi inserendo pandev come contropartita.

edit:
per quanto riguarda fabregas era l'unica soluzione ovvia. Mi sfugge dove il barça abbia pescato i soldi visto che rosell aveva detto che avevano un budget di 50 milioni per tutto il mercato.. ci sarà qualche cessione imo

Palur
12th August 2011, 16:30
ti lamenterai mica del pocho lavezzi?
l'anno prossimo lui e pandev con milito in mezzo faranno vedere come si gioca a calcio idomerda.

peluche
12th August 2011, 16:31

edit:
per quanto riguarda fabregas era l'unica soluzione ovvia. Mi sfugge dove il barça abbia pescato i soldi visto che rosell aveva detto che avevano un budget di 50 milioni per tutto il mercato.. ci sarà qualche cessione imo

ci cedono Afellay :nod: :nod: :nod: :nod:

Randolk
12th August 2011, 16:32

sì e palur in prestito con diritto di riscatto.

Palur
12th August 2011, 16:34
ma guarda per la soddisfazione di dirglielo nel muso quanto è frocio a moratti manco voglio l'ingaggio.

Palur
12th August 2011, 16:36
cmq pochi cazzi , a parte eto'o 4 squadre nel mondo sono in possesso della totalità o quasi dei campioni giocanti gg.
Il barcellona addirittura ne sbatte 2 o 3 in panca .

ci cedono Afellay :nod: :nod: :nod: :nod:
beh afellayu dovrà andarsene eh, un altra stagione in panca e non lo vogliono piu manco per farci il brodo.

Randolk
12th August 2011, 16:39
più che afellay ne farà fabregas di panca. 40 milioni per la riserva di xavi, gogo.

Palur
12th August 2011, 16:41
e 40 per la riserva di messi gogo

Randolk
12th August 2011, 16:43
e 40 per la riserva di messi gogo

:nono:

riserva di pedro :nod:

Incoma
12th August 2011, 16:47
Stiamo portando avanti una campagna cessioni/acquisti che se va in porto ha tutta l'aria di essere imbarazzante, degna della miglior era Orrico.

Axet
12th August 2011, 16:59

Mica alla pari eh, però buttandoci dentro pandev il prezzo scenderebbe.

cmq pochi cazzi , a parte eto'o 4 squadre nel mondo sono in possesso della totalità o quasi dei campioni giocanti gg.

Ma anche no.

Palur
12th August 2011, 17:18
lasciamo stare quel signore di orrico che ha dato le dimissioni ed ha rinunciato all'ingaggio , roba d'altri tempi.
Milito: "Non mi muovo da Milano: ho ancora 3 anni di contratto e qui sto benissimo":rotfl: e ti credo cazzo di pensionato dimmerda .
se penso che abbiamo confermato milito e speso 18 milioni per la sua riserva (quel bidone di pazzini) mi parte un embolo idomerda.

Palur
12th August 2011, 17:23
Ma anche no.
No e chi altro c'e' , il milan ? rotfl

Hiver
12th August 2011, 17:29
lasciamo stare quel signore di orrico che ha dato le dimissioni ed ha rinunciato all'ingaggio , roba d'altri tempi.
Milito: "Non mi muovo da Milano: ho ancora 3 anni di contratto e qui sto benissimo":rotfl: e ti credo cazzo di pensionato dimmerda .
se penso che abbiamo confermato milito e speso 18 milioni per la sua riserva (quel bidone di pazzini) mi parte un embolo idomerda.

Vabbè Palur a te ti è partita qualche vena, sicuro, mò adesso anche Pazzini è diventato un bidone? Non sarà un fenomeno ma nemmeno una pippa.

Axet
12th August 2011, 17:42
No e chi altro c'e' , il milan ? rotfl

Thiago silva, Pato, Ibra nell milan.
Robben, Ribery, Neuer nel bayern.
Rooney, Nani, Vidic nello united.
Eto'o, Sneijder (questi due da vedere per quanto ancora), Maicon (in fase calante ma chi non lo vorrebbe?) nell'inter.
Suarez e Gerrard nel liverpool.
Bale nel tottenham.
Nasri (per ora) nell'arsenal.

Insomma, non ci sono solo city, chelsea e le due spagnole. Che poi queste 4 abbiano una disponibilità economica che le altre si sognano sono d'accordo.

Randolk
12th August 2011, 18:12
vabè dopo pazzini bidone buon ferragosto a tutti.
tra l'altro preso a 12 milioni e dando dentro quellammerda di biabiany.
quand'è che vai in vacanza palur?

Palur
12th August 2011, 18:51
bidonebidonebidonebidonebidonebidonebidonebidonebi done

Emma
13th August 2011, 11:41
Robben, nel bayern.
Rooney, nello united.
Eto'o, nell'inter.
Gerrard nel liverpool.

.

CAMPIONI, non gente random.

saltaproc
13th August 2011, 11:51
Vabbe Emma ciao riposati che hai preso troppo sole

Anak
13th August 2011, 11:55
CAMPIONI
Abbiati
T.Silva
Nesta
Abate
Antonini
Zambrotta
Ambrosini
Gattuso
Boateng
Seedorf
Pato
Ibraihmovic
Robinho

:nod:

Emma
13th August 2011, 11:58
ma con tutta la pressione mediatica quasi quasi mi sto convincendo anche io
questi se vincono la champions
è cazzo che tolgono l'appellativo 'la squadra più forte della storia' al barça attuale

saltaproc
13th August 2011, 11:59
Napoletti rosikoni :ibranana:

Emma
13th August 2011, 12:12
quindi la cosa non mi riguarda, bene

saltaproc
13th August 2011, 12:28
No
Te sei solo rosikone :ibranana:

Axet
13th August 2011, 12:53

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma sei sicuro di non essere nero? No eh? Peccato :\

Randolk
13th August 2011, 12:57
Juraj Kucka è dell'Inter in comproprietà. Le cifre: 3 milioni più metà Viviano per la metà dello slovacco. Per ora, però, a spuntarla è il Genoa, che aveva chiesto di tenere il giocatore a Marassi almeno fino a gennaio.
Preziosi ha confermato che questo al momento è l'accordo con l'Inter: "Ne ho parlato con l'Inter, ma per ora rimane al Genoa. Magari facciamo un'operazione alla Ranocchia". Le due società hanno deciso di rivedersi a gennaio per discutere dell'eventuale approdo dello slovacco a Milano.

Axet
13th August 2011, 13:04
Juraj Kucka è dell'Inter in comproprietà. Le cifre: 3 milioni più metà Viviano per la metà dello slovacco. Per ora, però, a spuntarla è il Genoa, che aveva chiesto di tenere il giocatore a Marassi almeno fino a gennaio.
Preziosi ha confermato che questo al momento è l'accordo con l'Inter: "Ne ho parlato con l'Inter, ma per ora rimane al Genoa. Magari facciamo un'operazione alla Ranocchia". Le due società hanno deciso di rivedersi a gennaio per discutere dell'eventuale approdo dello slovacco a Milano.

Buono kucka, però mi pare altina la valutazione no? Viviano vale 10 milioni, ergo kucka è stato valutato 16. Tutto da valutare, potenzialmente molto buono però.

Randolk
13th August 2011, 13:30
Ormai è chiaro che la politica è questa. Si prende gente giovane e non ancora affermata, ma promettente. Si cerca di tagliare gli ingaggi monstre e non si trattengono i campioni. Siamo diventati un udinese di lusso.

McLove.
13th August 2011, 15:57
Ormai è chiaro che la politica è questa. Si prende gente giovane e non ancora affermata, ma promettente. Si cerca di tagliare gli ingaggi monstre e non si trattengono i campioni. Siamo diventati un udinese di lusso.

be se questa e' la politica cosa siete diventati lo potrete dire a fine stagione prossima, l'udinese e anni che fa sta politica e con successo, ma mica e' una cosa facile.

Marphil
13th August 2011, 17:25
Ma soprattutto con sta politica non vinci un cazzo, va bene giusto per la Coppa Bilancio.

Ferpleiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

:metal:

Palur
13th August 2011, 17:29
cazzate , l'udinese non avrebbe mai dato 5 milioni per 5 anni a un trentenne.
Facciamo schifo e basta , moratti non capisce un cazzo sa solo buttare soldi al cesso.
Si puo dire mica ci pagano.
Anche perche ormai è chiaro come il sole .
Prende 3 prime punte , le paga uno 4 uno 5 uno 10 milioni l'anno , poi prende un allenatore da 343 .
Allora sei scemo.
Poi vendi la prima punta piu forte del mondo (insieme ad un altro paio di giocatori forse) a 20-28 milioni.
Allora sei scemo e ti vuoi male.
Se poi reggesse sta panzana della squadra che punta sui giovani , scusate ma col cazzo che vendi (o provi a vendere) sneijder .
Vendi cambiasso (anche perche te lo comprano) .E compri un mediano giovane (kucka casemiro) .
Se sta panzana della squadra che punta sui giovani reggesse , non avresti confermato lucio , ed avresti tenuto al massimo uno o due tra :stankovic samuel zanetti lucio maicon .
Avresti preso dei giovani a poco prezzo e li avresti fatti giocare.
Se sta panzana assurda della squadra che punta sui giovani reggesse , non avresti preso un allenatore da 343 quando hai coutinho , uno dei piu talentuosi al mondo , che non potra mai giocare in quello schema.
Definire l'inter la "squadra che punta sui giovani come l'udinese" è un po difficile.
"Incompetenza" si avvicina molto di piu alla realtà imho.
O confusione.
E' come se le scelte tecniche e di mercato venissero prese in contemporanea da un cervello schizofrenico , che una volta fa bene a prendere a costo nullo uno dei numeri 10 piu forti del prox futuro , poi gli si sbrindella il cervello e prende un allenatore (bravo per altro) che non prevede un numero 10 classico , poi conferma per una paccata di soldi una punta buona ma vecchia , poi dice di non avere i soldi per confermare la punta migliore del mondo piu giovane di un anno rispetto alla punta vecchia .
Ne incompetenza ne confusione , ora ho capito , si chiama schizofrenia vorrei solo sapere di chi cazzo sono le due vocine che si danno contro nella testina dell'inter.

Palur
13th August 2011, 17:52
e leva pure gerrard che ormai ce lo siamo giocato , rimane solo il nome .
A parte i due-tre che hai scritto te gli altri stanno tutti al real al barca e al city (in europa) .
Poi c'e' il santos , evabbe , fuori europa però .

Axet
13th August 2011, 18:21
Il santos :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Emma
13th August 2011, 18:25
etoo a questo punto mi ricorda il topo che fugge dalla nave che affonda.

IamRoland
13th August 2011, 19:17
Vorrei ricordarvi che Eto'o è un negro, i suoi 2 anni li ha fatti, meglio venderlo prima che muoia.

Emma
13th August 2011, 20:12
etoo è talmente che negro annulla la legge della morte biennale

Goram
14th August 2011, 23:02
:rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
15th August 2011, 01:57
:rotfl::rotfl::rotfl:

Si chiama causa persa :sneer:

Cmq cassano in buona forma nell'amichevole di stasera, emanuelson migliore del milan. Tanta intensità e qualità, speriamo continui così, mi è sempre piaciuto l'olandesino ma non ha mai avuto la fiducia di allegri.
Oddo sempre il solito pezzo di vomito raffermo cagato da un cane rabbioso morto di sifilide.

Mi sto preoccupando per taiwo invece, non ha praticamente mai passato la metàcampo e sembrava molto molto macchinoso. Sperem ç_ç

edit:
ufficiale fabregas al barça, domani le visite mediche. 40 pippi.. alla faccia del tetto massimo di 50 milioni di spesa millantato da rosell, gege.

Randolk
15th August 2011, 12:37
yrQ5S5cbCzg

Axet
16th August 2011, 00:19
Praticamente sicuro ormai eto'o in russia.

holysmoke
16th August 2011, 11:07
chi è l'intenditore espertone che diceva che MAI il Barsa avrebbe preso sia Sanchez che Fabregas? :rotfl:

Beleriand
16th August 2011, 11:47
Certo che è sconfortante vedere che a 2 settimane dall'inizio del campionato all'inter siano nel pallone più totale, non si sa chi parte, non si capisce chi arriva. Poi potrai chiudere il mercato con grandi colpi ma inglesi e tedeschi e spagnoli hanno le squadre a posto già da un mese oltre alle italiane che devono giocarsi il campionato.

Karidi
16th August 2011, 12:24
FORLAN: "L'INTER E' UN SOGNO"

Villa Arzilla si sposta da Milanello ad Appiano Gentile.......

11:55MILAN: SCHWEINSTEIGER

E se il Mister X del Milan fosse Bastian Schweinsteiger? Stando a "L'Equipe", i rossoneri sarebbero pronti a offrire 25 milioni di euro per il 26enne centrocampista tedesco, che dal canto suo si e' detto lusingato dell'interesse: "Il Milan e' un grande club, mai dire mai per cui vedremo".

Karidi
16th August 2011, 12:27
Dal Brasile: Juve, preso Carlos Eduardo
18ML questo sconosciuto?

Diego: Juve 24ML l'ha preso ora l'atletico per 5....

Axet
16th August 2011, 12:42
Chi cazzo è carlos eduardo? :look:
Cmq lol@25 milioni per il suino, ne servirebbero almeno 10 in più.

saltaproc
16th August 2011, 13:14
No ma accettano easy :confused:

Karidi
16th August 2011, 13:17
No ma accettano easy :confused:

solo per il nome sulla maglietta fappo duro...

Axet
16th August 2011, 15:08
Ma piuttosto che si vada a rompere il cazzo a nasri per dio, cazzo va a fare al city. Costa meno del suino (vista la situazione con una 20ina di milioni lo si porta via) ed è già con un piede via da londra..

Btw ieri esordio con doppietta e assist di aguero, povero marmotta.

Palur
16th August 2011, 15:39
guardate che aguero è un monstre , quest'anno mette a pecora la premier.
No giusto perche qualcuno diceva che in italia non avrebbe segnato 20 goals....
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNTU0MTI
:rotfl: siamo come l'udinese , siamo una squadra che punta sui giovani da far crescere :rotfl:
c'e' confusione sotto al sole mi sa...

McLove.
16th August 2011, 16:05
ieri aguero e' stato fenomenale.
ma chi diceva che in italia avrebbe fatto merda?

edit:

Da Miami, Diego Forlan ammette l'interesse dell'Inter nei suoi confronti: "Sì, è vero. Ho ricevuto un'offerta dall'Inter. Giocare a Milano è il mio sogno".

In vacanza negli Stati Uniti, l'attaccante uruguaiano dell'Atletico Madrid, obiettivo anche del Galatasaray, spiega a un giornale turco: "In Turchia è molto caldo il mio nome. Tuttavia, non ho avuto contatti nè con il Galatasaray, nè con Besiktas e Fenerbahce. Nemmeno un'offerta, ma non nego che il Galatasaray sia una grande squadra. La Turchia è un paese molto bello, continuare la mia carriera lì sarebbe bellissimo".

umh.. mah.

Palur
16th August 2011, 17:35
ieri aguero e' stato fenomenale.
ma chi diceva che in italia avrebbe fatto merda?

edit:

Da Miami, Diego Forlan ammette l'interesse dell'Inter nei suoi confronti: "Sì, è vero. Ho ricevuto un'offerta dall'Inter. Giocare a Milano è il mio sogno".

In vacanza negli Stati Uniti, l'attaccante uruguaiano dell'Atletico Madrid, obiettivo anche del Galatasaray, spiega a un giornale turco: "In Turchia è molto caldo il mio nome. Tuttavia, non ho avuto contatti nè con il Galatasaray, nè con Besiktas e Fenerbahce. Nemmeno un'offerta, ma non nego che il Galatasaray sia una grande squadra. La Turchia è un paese molto bello, continuare la mia carriera lì sarebbe bellissimo".

umh.. mah.
Ti rivelerò quello che io sto pensando in realtà: io in realtà sto pensando che non prenderemo nemmeno forlan laulz...
Per aguero:
Non me lo ricordo chi era ma sta qualche pagina indietro.
C'e' una massa di gente che gli appioppa del "sopravvalutato da 10 gol a stagione" .Non so se mi spiego laulz2

Randolk
16th August 2011, 19:13
Primo tempo Brasile-Spagna U20 splendido. Brasile meritatamente in vantaggio, gran possesso palla della spagna, ma i brasiliani vanno via velocissimi in contropiede.
Casemiro ha un cazzo di goniometro nel piede. Da prendere subito prima che vada a costare 40 milioni.
Coutinho DEVE giocare dietro le punte, ha innescato a ripetizione i due davanti con delle ripartenze e filtranti alla Sneijder.

Meanwhile in brasile, Maicon fa crack :gha::gha:

antonybridge
16th August 2011, 19:16
Primo tempo Brasile-Spagna U20 splendido. Brasile meritatamente in vantaggio, gran possesso palla della spagna, ma i brasiliani vanno via velocissimi in contropiede.
Casemiro ha un cazzo di goniometro nel piede. Da prendere subito prima che vada a costare 40 milioni.
Coutinho DEVE giocare dietro le punte, ha innescato a ripetizione i due davanti con delle ripartenze e filtranti alla Sneijder.

Meanwhile in brasile, Maicon fa crack :gha::gha: secondo me finisce 2-2

Randolk
16th August 2011, 19:22
niubbata brasiliana in difesa + inserimento in tuffo spettacolare di Rodrigo 1-1.

partitone peddè

Axet
16th August 2011, 20:17
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU5MTkx

Ibra rotto per 2 settimane, salta tutta la fine della preparazione porcoidomaiale.

Intanto kjaer vicinissimo alla roma.. i giallorotti stan facendo un buon mercato in entrata, peccato per quello in uscita :ach:

Palur
16th August 2011, 20:24

:
tipico del 343 -.-vabbe rand pero te le chiami eh -.- scherzo tvb , torno a soffrire in silenzio va...

Palur
16th August 2011, 20:28
ma lo saiche è in differita la partita si -.-

Randolk
16th August 2011, 20:32
ma lo saiche è in differita la partita si -.-

l'ho scoperto dopo -.- e quella merda di antonioponte che spoilera pure

Kuroko
16th August 2011, 21:05
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU5MTkx

Intanto kjaer vicinissimo alla roma.. i giallorotti stan facendo un buon mercato in entrata, peccato per quello in uscita :ach:

Eh si, se riusciamo a toglierci bidoni quali Okaka e Simplicio sarebbe ottimo. Se riescono a prendere Kjaer e uno tra Alcantara e Casemiro o Sandro sarei contento ancora di più.

Axet
16th August 2011, 21:14
Alcantara :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
L'han blindato con una clausola da 90 milioni di euro, c'è l'interese di squadre molto più blasonate.. è molto più probabile che il milan prenda un pezzo da 90 che la roma alcantara :sneer:

Certo magari con qualche formula da semi-provinciale tipo prestito oneroso forse potrebbe anche essere :sneer:

Kuroko
16th August 2011, 21:59
Alcantara :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
L'han blindato con una clausola da 90 milioni di euro, c'è l'interese di squadre molto più blasonate.. è molto più probabile che il milan prenda un pezzo da 90 che la roma alcantara :sneer:

Certo magari con qualche formula da semi-provinciale tipo prestito oneroso forse potrebbe anche essere :sneer:

Uno tra. Frega un cazzo chi viene. A me piacciono entrambi allo stesso livello. Forse forse con Sandro mi spipperei di più.

Axet
16th August 2011, 22:03
Si ma è un discorso del cazzo imo, sono giocatori completamente diversi. Alcantara è un regista di centrocampo, sandro un incontrista puro..

Randolk
16th August 2011, 22:36
Casemiro.
E' *fortissimo*. Piedino fatato da lancio sull'unghia e fisicaccio. Nel secondo tempo con la spagna ha giocato anche da centrale difensivo ed è stato il migliore in campo.
Se arriva da noi fappo, chi lo prende adesso mette in cascina 40 milioni in un niente.

Palur
16th August 2011, 22:42
l'ho scoperto dopo -.- e quella merda di antonioponte che spoilera pure
:rotfl:

Goram
16th August 2011, 22:49
FORLAN: "L'INTER E' UN SOGNO"
Villa Arzilla si sposta da Milanello ad Appiano Gentile.......
11:55MILAN: SCHWEINSTEIGER
E se il Mister X del Milan fosse Bastian Schweinsteiger? Stando a "L'Equipe", i rossoneri sarebbero pronti a offrire 25 milioni di euro per il 26enne centrocampista tedesco, che dal canto suo si e' detto lusingato dell'interesse: "Il Milan e' un grande club, mai dire mai per cui vedremo".
E scommetto che è interista dalla nascita :sneer::sneer::sneer: .

antonybridge
16th August 2011, 23:23
l'ho scoperto dopo -.- e quella merda di antonioponte che spoilera pure :elfhat:

Randolk
17th August 2011, 02:36
Moratti:"Eto'o va via. I nomi sono quelli: Tevez, Forlan, Lavezzi".

Che può voler dire uno dei tre o due.
Mi vanno bene tutte le soluzioni tranne Forlan e basta, Lavezzi e basta e Forlan e Lavezzi. Insomma Forlan vada a fare in culo, grazie. E si porti anche il pocho.
Dai Carlito vieni nella mini pampa di appiano :love:

saltaproc
17th August 2011, 07:51
Qq

Palur
17th August 2011, 08:43
mi piace perche ha ancora il coraggio di sognare , è un po un incrocio tra rain man e candy candy :love:

saltaproc
17th August 2011, 09:10
Ri qq

holysmoke
17th August 2011, 09:57
Moratti:"Eto'o va via. I nomi sono quelli: Tevez, Forlan, Lavezzi".

hai dimanticato il resto del pensiero...

Massimo Moratti fa il punto della situazione, partendo dall'addio di Eto'o: "Va via per il fair play finanziario e perché davanti a una proposta simile è difficile dire no". Poi i nomi per sostituire l'attaccante: "Forlan, Lavezzi e Tevez? Sì sono i nomi giusti" ma sull'argentino spegne gli entusiasmi "non credo arriveremo a lui".

Hiver
17th August 2011, 10:05
hai dimanticato il resto del pensiero...
Massimo Moratti fa il punto della situazione, partendo dall'addio di Eto'o: "Va via per il fair play finanziario e perché davanti a una proposta simile è difficile dire no". Poi i nomi per sostituire l'attaccante: "Forlan, Lavezzi e Tevez? Sì sono i nomi giusti" ma sull'argentino spegne gli entusiasmi "non credo arriveremo a lui".

Perchè Lavezzi è albanese? poteva riferirsi a lui :D

Kuroko
17th August 2011, 10:16
Per Kjaer sembra fatta, intanto Zio Tom torna domani a Roma e rimarrà fino alla prima di campionato. Io spero che oltre a mangiarsi la carbonara compri Casemiro.

Palur
17th August 2011, 10:32
casimiro è forte , ma il fenomeno è danilo.Ne nasce uno ogni 50 anni cosi , imho è gia piu forte di maicon. Se non si rovina è un crack vero.

Randolk
17th August 2011, 11:11
Mah, Danilo mi sembra ancora molto altalenante e molto grezzo. Ha dei gran numeri, ma si concede troppe pause.
Casemiro invece sembra avere lo skill di una milf e la ciccia fresca di una barely18 :love:
Se lo prendono i rometta rosico.

Randolk
17th August 2011, 11:13
palurrrrrrrrrrrrrr :rotfl::rotfl:

http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=30749

saltaproc
17th August 2011, 11:24
Palur si impicca con i tendini dei piedi che di strappa a morsi dopo aver bevuto una granita al gusto veleno di mamba nero così se non muore impiccato o con il veleno ha la certezza di morire dopo due anni

Randolk
17th August 2011, 11:28
Palur non capisce una sega. Mascherano è la diga perfetta, non sia mai che vedo un'altra annata con Thiago Motta davanti alla difesa.
Poi magari visto l'affollamento lì in mezzo ce lo danno a prezzo di saldo.

Palur
17th August 2011, 11:33
vabbe se ci regalano tevez e mascherano perche non messi??
Continuano a mancarci le due ali per il 343 cmq :rotfl:
Preferirei keita cmq se proprio dovessi scegliere.Che cmq è titolare prima di mascherano quindi non credo.
Sarebbe il primo anno in 37 che non seguo l'inter....

Palur
17th August 2011, 11:37
che poi voglio dire , almeno una delle due ali comprala , ci adattiamo e facciamo un 342 :rotfl:
Taarabt quanto costa?quello è un altro fenomeno...

Randolk
17th August 2011, 12:23
Per me con quel modulo lì non giocheremo mai. Intanto Lucio ha rinnovato fino al 2014 :sneer: e abbiamo ufficializzato Alborno che non so chi cazzo sia, so solo che è un mancino esterno.

Palur
17th August 2011, 12:25
Per me con quel modulo lì non giocheremo mai. Intanto Lucio ha rinnovato fino al 2014 :sneer: e abbiamo ufficializzato Alborno che non so chi cazzo sia, so solo che è un mancino esterno.
Alborno è veloce e tecnico ed ha un bel fisico.Ma ha un problema è SOLO mancino .
Comandassi io prenderei taarabt e hazard .Con 50 milioni li prendi tutti e due , poi in mezzo ci puoi mettere anche materazzi che è uguale.

Axet
17th August 2011, 12:26
Per me con quel modulo lì non giocheremo mai. Intanto Lucio ha rinnovato fino al 2014 :sneer: e abbiamo ufficializzato Alborno che non so chi cazzo sia.

Alla fine han ceduto e gli han fatto il rinnovo per 2 anni? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Del resto ha solo 33 anni.. un contratto fino a 36 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma moratti non ha proprio capito un cazzo di niente dall'inculata del rinnovo di miiito?

Randolk
17th August 2011, 12:27
Comandassi io prenderei taarabt e hazard .Con 50 milioni li prendi tutti e due

eh beh :rotfl::rotfl::rotfl:
50 milioni per due cinni, not bad dai :rotfl:

meno male che non comandi tu pd

Randolk
17th August 2011, 12:30
Alla fine han ceduto e gli han fatto il rinnovo per 2 anni? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Del resto ha solo 33 anni.. un contratto fino a 36 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma moratti non ha proprio capito un cazzo di niente dall'inculata del rinnovo di miiito?

Fammi capire, Nesta quanti anni ha?
E poi Lucio non ci azzecca nulla con Milito, ha sempre avuto un rendimento altissimo e costante ed è integro fisicamente.

Palur
17th August 2011, 13:16
eh beh :rotfl::rotfl::rotfl:
50 milioni per due cinni, not bad dai :rotfl:

meno male che non comandi tu pd
ebbe riempirsi la squadra di 38 enni invece a te ti gusta un sacco , che cazzo c'hai le crisi di mezza età?
Lo united ha preso il pacco a spendere 20 milioni per ronaldo? e il milan con pato?
Invece forlan :rotfl:

Karidi
17th August 2011, 13:28
Calderoli: «Se proseguono a minacciare scioperi o ritorsione proporrò che siano trattati come i politici»

Secondo me gli fai un favore ai calciatori...

Randolk
17th August 2011, 13:45
ebbe riempirsi la squadra di 38 enni invece a te ti gusta un sacco , che cazzo c'hai le crisi di mezza età?
Lo united ha preso il pacco a spendere 20 milioni per ronaldo? e il milan con pato?
Invece forlan :rotfl:

e il real con denilson? e la lazio con mendieta?
prendiamo tanti giovani e facciamo l'arsenal italiano! :metal:
non vinciamo un cazzo e smobilitiamo dopo 2 anni ma vuoi mettere :metal:

Karidi
17th August 2011, 14:02

Denilson non ha mai giocato nel Real.

Kuroko
17th August 2011, 14:33
Se Sabatini non compra Casemiro è un fail sta campagna acquisti. Dico la mia. Fuck.

Randolk
17th August 2011, 14:57
pare fatta per Eto'o a 28 milioni.

non era una trollata :cry:

Axet
17th August 2011, 16:13
Fammi capire, Nesta quanti anni ha?
E poi Lucio non ci azzecca nulla con Milito, ha sempre avuto un rendimento altissimo e costante ed è integro fisicamente.

Nesta (nesta, non lucio per altro.. non so se mi spiego :sneer:) non ha un contratto fino a 36 anni.

pare fatta per Eto'o a 28 milioni.

non era una trollata :cry:

Considerata l'età e la volontà del giocatore non è manco così poco (anche se potenzialmnete il valore del giocatore è decisamente più alto).. vediamo come verranno investiti.

Randolk
17th August 2011, 16:18
Nesta (nesta, non lucio per altro.. non so se mi spiego :sneer:) non ha un contratto fino a 36 anni.

HAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAH ma se ne ha 35 adesso! :rotfl::rotfl::rotfl:
Lascio cadere nel vuoto come merita il challenge Lucio-Nesta, giusto tu puoi fare a chi cellà più duro. Oltretutto sono due anni che sta in piedi a infiltrazioni antidolorifiche.

Considerata l'età e la volontà del giocatore non è manco così poco (anche se potenzialmnete il valore del giocatore è decisamente più alto).. vediamo come verranno investiti.

Io penso solo a Torres rotto, 3 anni in meno, 58 milioni. Fine.

Palur
17th August 2011, 16:36
a rand , ce stanno a prende a cazzi duri negli occhi
con 28 milioni dei 2 giovanotti che ho detto io non ne prendi manco 1 , per dirne una :rotfl:

Palur
17th August 2011, 16:40

real e denilson non centrano .
Taarabt è un altro giocatore rispetto ai due che hai citato. Molto forte fisicamente estremamente veloce estremamente tecnico ed ambidestro .
Se proprio vogliamo trovare un pelo nell'uovo non ha una grande fase difensiva e non è forte di testa , che per un ala è un problema si e no.

Randolk
17th August 2011, 16:44
Ti vorrei ricordare che gli acquisti più costosi dell'intero calciomercato italiano 2011 sono stati Vucinic e Inler.

16 e 18 milioni.