Log in

View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Randolk
22nd June 2011, 19:35
Il parma ha riscattato giovinco per solo 3 milioni.
Quanto motta circa :sneer:

qq pelucchio :cry:

Spidey
22nd June 2011, 19:35
bene ma non benissimo (cit.)

Ma chi lo disse Axet o peluche?

Comunque Amauri rimanga pure dov'è perfavore, anche se un vice-Ibra serve come il pane. Io punterei su Beretta che l'anno scorso mi ha impressionato nei minuti giocati nel finale di non so quale partita (ma forse è al Genoa ora).

Axet
22nd June 2011, 19:37
Ma chi lo disse Axet o peluche?

Comunque Amauri rimanga pure dov'è perfavore, anche se un vice-Ibra serve come il pane. Io punterei su Beretta che l'anno scorso mi ha impressionato nei minuti giocati nel finale di non so quale partita (ma forse è al Genoa ora).

Pelus ofc.

Cmq beretta è al genoa. Magari viene drogba :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Stando alle dichiarazioni di galliani di oggi il vice-ibra sarà paloschi.

Palur
22nd June 2011, 19:40
godo , abbiamo gasperini , ora si che va bene cazzo .
ido merda.

HaWk
22nd June 2011, 19:41
che merda

Axet
22nd June 2011, 19:41
godo , abbiamo gasperini , ora si che va bene cazzo .
ido merda.

Gasperini è bravo eh, non capisco cazzo ti lamenti a fare :O

Palur
22nd June 2011, 19:47
Gasperini è bravo eh, non capisco cazzo ti lamenti a fare :O

tempo 3 gg all'inter è cotto e mangiato .
GG .

Spidey
22nd June 2011, 19:50
Boh Palur, va bene piangere a oltranza ma a sto punto lui e Delio Rossi erano i migliori che potessero capitarvi imho.

Poi non capisco come facciate a dare per scontato il fatto che Moratti non abbia più soldi, il mercato dura fino al 31 agosto e c'è tempo per sistemare la squadra. Io fossi in voi mi preoccuperei più che altro del fatto che Moratti sia tornato quello dei vecchi tempi, più che dei soldi.

Per concludere, se prendete Gasperini:

Branca, bene. (cit.)

Palur
22nd June 2011, 19:54
no guarda , mi spiace.
abbiamo un allenatore che per poterci allenare dovrà cambiare modulo.
gia questo sà di rafazzonamento stile pezzenti .Abbiamo preso quello che capita .
Come è giusto che sia visto che per l'ennesima volta in un anno ci siamo fatti stuprare il culo con il braccio dal primo che passa.
Inoltre il coglione non spenderà nemmeno 10 euro per seguire gasperini .
Perche è innamorato di guardiola e lui i soldi li spende solo per guardiola.
Quindi gasperini non va un cazzo bene , per il semplice motivo che fallirà miseramente .Nessuno piange. Prendiamo mestamente atto della realtà.

Randolk
22nd June 2011, 19:58
quindi secondo il tuo ragionamento mercato concluso?

DiamondK
22nd June 2011, 19:59
io invece credo che farà bene e ci sarà il mercato che è stato prospettato

Palur
22nd June 2011, 20:02
secondo me comprano qualcuno di cui è innamorato il coglione .Ma se gasperini gli dice pigliamo questo il demente gli piscia in testa mentre ridacchia al telefono con milly.

io invece credo che farà bene e ci sarà il mercato che è stato prospettato
Fail. Gia saltato sanchez.
Non ce ne sono altri in giro cosi.Quindi il resto sarà altro ripiego.A meno che non esplode castaignos , cosa che ritengo improbabile.

DiamondK
22nd June 2011, 20:06
si ma è saltato Sanchez perchè le cifre sono diventate alterrime e hai la concorrenza di Barcellona e Man City mica due a caso... non sarebbe male arrivare al Pepito a sto punto

Palur
22nd June 2011, 20:07
si ma è saltato Sanchez perchè le cifre sono diventate alterrime e hai la concorrenza di Barcellona e Man City mica due a caso... non sarebbe male arrivare al Pepito a sto punto

le cifre erano 15 milioni 6 mesi fa.
Ma IL COGLIONE non era convinto .
Ha speso la stessa cifra per prendere la terza prima punta , però italiana .Rossi All'inter faila pesante. A noi servono delle ali.
Non ci serve ne nasri ne rossi.

Zi Piè
22nd June 2011, 20:16
QQ more lolmao

Nazgul Tirith
22nd June 2011, 20:22
quindi secondo il tuo ragionamento mercato concluso?

No, Eto'o al Chelsea, Snjider chissa dove poi si mercato chiuso :nod:

HaWk
22nd June 2011, 20:31
Il colpo di mercato dell'Inter dell'estate 2011 sarà il riscatto di Kharja lolz.

Randolk
22nd June 2011, 20:42
15 milioni sanchez a gennaio forse nella dimensione vicina a quella di axet.

lo sfighinterismo impazza proprio. perchè non tifate la rometta che ha il progettoh e il cash?

holysmoke
22nd June 2011, 21:10
Inter, Moratti: "Valutiamo Gasperini, ma potrei richiamare Leonardo"

vabbe nn ci sta capendo piu un cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:

Anak
22nd June 2011, 21:12
E cosa dimostravano? :rotfl:
Il dato di fatto è uno. Pato ha una media realizzativa incredibile, ha segnato un botto di gol per l'età che ha tant'è che come lui nessuno mai (a parte un certo ronaldo che però giocava contro gli scappati di casa in brasile e olanda), e tu mi parli di dati? Cioè :rotfl:

Minchia ma sei 1 disco rotto lol :rotfl:

Si partiva da un'affermazione di De Laurentis: "Se permettete Hamsik vale + di Pato".

E non ha tutti i torti visto che Pato negli ultimi 2 anni ha fatto: 30 e 33 partite stagionali. 23 e 24 partite in campionato, mentre Hamsik che aveva anche - partite a disposizione da giocare ne ha fatte 39(senza coppe) e 49(con la EL col Napoli). In pratica gioca quasi il doppio.

E come media realizzativa è il centrocampista che ne ha fatti di +, nettamente, da praticamente 4 anni, cioè da quando è approdato in serie A con il Napoli.

I dati sono questi, e 1 giocatore che avrà la media goal > all ma che gioca 20 partite l'anno e quindi finisce con l'aver fatto gli stessi goal di 1 centrocampista, Non può valere di +.

Parlando di dati. Che volevo solo precisare.

Per il resto, l'affermazione di De Laurentis è ridicola, e al Napoli non conviene vendere Hamsik a 20 milioni, e al Milan non conviene comprarlo per 40. Easy.

Randolk
22nd June 2011, 21:14
Inter, Moratti: "Valutiamo Gasperini, ma potrei richiamare Leonardo"

vabbe nn ci sta capendo piu un cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:

è già tutto fatto, vuole semplicemente confondere i giornalai

Bakaras
22nd June 2011, 21:15
15 milioni sanchez a gennaio forse nella dimensione vicina a quella di axet.

lo sfighinterismo impazza proprio. perchè non tifate la rometta che ha il progettoh e il cash?

da sfighinteristi a qqromettatidiversamenteunicreditmutuati? dura anche per gente di questo calibro

DiamondK
22nd June 2011, 22:04
le cifre erano 15 milioni 6 mesi fa.
Ma IL COGLIONE non era convinto .
Ha speso la stessa cifra per prendere la terza prima punta , però italiana .Rossi All'inter faila pesante. A noi servono delle ali.
Non ci serve ne nasri ne rossi.

ma 15 milioni dove palur? Pozzo non avrebbe mai venduto Sanchez a gennaio per 15 mln :rotfl:

holysmoke
22nd June 2011, 22:34
palur ha le sue certezze :nod:

Palur
22nd June 2011, 22:41
forse erano 10 , non ricordo bene...

DiamondK
22nd June 2011, 22:55
questi sono degli stralci del mercato di Gennaio:

La richiesta economica iniziale della società di Pozzo è stata di 25 milioni di eurocon il susseguente raffreddamento dell'interesse da parte del presidente nerazzurro Moratti. Ma l'arrivo di Leonardo sulla panchina nerazzurra ha riportato entusiasmo e si punta dunque all'acquisto di Sanchez già a gennaio per dare un'ulteriore soluzione offensiva al tecnico brasiliano.

Giovedì arriverà ad Udine l'agente del calciatore Fernando Felicevich che avrà un compito complicato: convincere la dirigenza friulana ad abbassare le pretese economiche cercando di inserire nella trattativa anche una contropartita tecnica. Si è parlato molto di Jonathan Biabany, 22enne centrocampista offensivo francese che proprio alla corte di Guidolin aveva disputato l'anno scorso la sua prima stagione in Serie A con ottimi risultati.

Si era parlato di un'offerta da parte dell'Inter di 13 milioni di euro unito all'intero cartellino di Biabany ma attualmente l'Udinese vuole monetizzare completamente la cessione di Sanchez così come ha fatto capire di voler fare con un altro centrocampista oggetto dell'interesse del Napoli: parliamo di Gokhan Inler, per cui la richiesta è di 15 milioni di euro senza nessuna contropartita.

Le inglesi stanno a guardare con il Manchester United di Ferguson pronto ad approfittare di eventuali tentennamenti da parte della società nerazzurra considerato che già nell'estate del 2008 la società inglese arrivò ad offrire 20 milioni di euro per il forte attaccante cileno.

si parla di un'offerta dell'inter di 13 mln più Biabiany che è stata chiaramente respinta, poi mi sembra più niente... pozzo già a Gennaio chiedeva 25 mln cash

Kinson
22nd June 2011, 23:02
ancora niente per l'inter ? Oronzo Canà ha detto niente ?

Randolk
palurino è in zerk da sfighinterismo, poi gli passa

e il tempismo di kinson è sempre leggendario

holysmoke
forse erano 10 , non ricordo bene...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Zi Piè
22nd June 2011, 23:16
Forse 15 erano per Mascherano :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
23rd June 2011, 07:39
forse lui si intendeva 15 cash + 1 giocatore (bialbicoso??santon??boh)

che in totale facevano sui 25 pippiz

saltaproc
23rd June 2011, 08:11
Dgegjsjdhdbdeh la faida denti marci vs branca hajejdbrjkdkdjiri

holysmoke
23rd June 2011, 08:14
Dgegjsjdhdbdeh la faida denti marci vs branca hajejdbrjkdkdjiri

appena letto :rotfl:

lui vorrebbe occhi di tigrotto mentre il secondo altre opzioni...

Slurpix
23rd June 2011, 08:16
link pls!!

Slurpix
23rd June 2011, 08:42
http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/juventus-arrivano-190-milioni-158879

:shocked:

cmq la juve piuttosto che spendere 40 pippiz x i 4 scarpari non possono spenderli x prenderne 1 di veramente forte? -.-

saltaproc
23rd June 2011, 08:48
Io resto dell'opinione che te sei gobbo inside

Slurpix
23rd June 2011, 08:53
da quando son retrocessi mi fanno pena QQ, mi ricordano la prima inter di moratti :love:

in piu ora hanno uno stadio bellerrimo :love:

cmq dammi il link della faida denti marci fernet branca :nod:

saltaproc
23rd June 2011, 08:55
Non mi convinci
Te devi essere stato gobbo da piccolo quando giocavi con kaliprontoooooooo poi ti sei pentito

peluche
23rd June 2011, 08:58
Sto rosicando come un mamelucco per giovinco pd

Meta' regalaterrimerrima

M purtroppo la cazzata e' stata fatta lo scorso anno

saltaproc
23rd June 2011, 09:01
E' vabbe
Già dividere giovinco in 2 e' impresa epica da nobel per la fisica :rotfl:

Tze rossi focardi nabbi :sneer:

jamino
23rd June 2011, 09:04
http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/juventus-arrivano-190-milioni-158879

:shocked:

cmq la juve piuttosto che spendere 40 pippiz x i 4 scarpari non possono spenderli x prenderne 1 di veramente forte? -.-

Quattro scarpari la ceppa di minchia, Quaglia e Matri oggi come oggi sono una delle migliori 3 coppie di attacco della serie A...

saltaproc
23rd June 2011, 09:06
Boom

HaWk
23rd June 2011, 09:22
Che sia davvero finita ora la pacchia, con la Juve pronta a schiarare il super tandem d'attacco Matri Quagliarella? :rotfl:

Randolk
23rd June 2011, 09:58
appena letto :rotfl:

lui vorrebbe occhi di tigrotto mentre il secondo altre opzioni...

woot il corriere dello spotte
tanta rrrrobba

saltaproc
23rd June 2011, 10:02
Il corriere dello sport e' carta da culo (CIT.)
La gazzetta e' pro solo delle volte

Le fonti dei rometta sempre

Randolk
23rd June 2011, 10:04
il corriere dello spotte è quello che aveva dato per certo, già fatto e concluso mihajlovic per due settimane di fila
ora devono inventarsi qualcosa per giustificare l'abbaglio

ilsagola
23rd June 2011, 10:04
La gazzetta è scaduta a livello degli altri ormai, si salva solo perchè rosa.

Il Corriere è peggio di Tuttosport

jamino
23rd June 2011, 10:11
Boom

Hanno una media di più di 0,50 a stagione, che vuol dire 40 gol in campionato...

Questo dicono i numeri. Tra l'altro sono 2 giocatori che sposano bene il gioco di Conte in quanto entrambi disponibili al lavoro oscuro e intelligente da un punto di vista tattico...

saltaproc
23rd June 2011, 10:11
Sport h35 sbrotfl interinho gnegnegne .lol e' carta da culo

Randolk
23rd June 2011, 10:12
ma perchè scrivi come uno spastico?

saltaproc
23rd June 2011, 10:13
Quaquarrella 99 su 314
Matri 72 su 250

0.50 sto par di balle

saltaproc
23rd June 2011, 10:14
ma perchè scrivi come uno spastico?

Per venirti incontro :dumbnod:

jamino
23rd June 2011, 10:17
Quaquarrella 99 su 314
Matri 72 su 250

0.50 sto par di balle

Guarda la media dello scorso anno, vedrai che sono entrambi sopra lo 0,50

saltaproc
23rd June 2011, 10:19
E perché solo la media dell'ultimo anno?
gli altri anni giocavano con le scarpe rotte?

Non hanno 17 anni da poter dire e' ma pehhhh dovevano maturare pehhhhh

Ci sono annate buone e annate di merda mediamente quei 2 bollano una pera ogni 3+

Slurpix
23rd June 2011, 10:29

Ci sono annate buone e annate di merda mediamente quei 2 bollano una pera ogni 3+

matri quagliarellah, due giovini di sicuro successo con media gol maggiore di ronaldo anni 90 :confused: :confused:

dopo questa e dopo spidicoso che blatera ai 4 venti che il merda è un grande allenatore possiamo chiudere il thread dai :nod:

Slurpix
23rd June 2011, 10:29
cmq pozzo conferma che il prezzo di sanchez è 50 pippiz, non 1 € di meno :sneer:

ilsagola
23rd June 2011, 10:32
Si leggevo anche io di Sanchezzo 50ML.

La Juve la cosa che deve fare è prendere il futuro, Aguero sarebbe perfetto ma non dovesse arrivare lui uno di quel calibro e di quell'età ci vuole, Messi ad esempio.

jamino
23rd June 2011, 10:33

Perché la maturità agonista per un giocatore arriva dopo i 25. Vedremo il prossimo anno.
Di certo non è l'attacco il reparto dove la juve ha priorità di investimento.

saltaproc
23rd June 2011, 10:37
Perché la maturità agonista per un giocatore arriva dopo i 25. Vedremo il prossimo anno.
Di certo non è l'attacco il reparto dove la juve ha priorità di investimento.

A 25 anni quaquarrela ne bollava 12 a udine come tra l'altro ha sempre fatto
Idem per matri a Cagliari

Secondo
I 2 insieme non hanno mai giocato
Definirli coppia pro111!!!!one!!eleven mi pare azzardato

Fanno schifo? No
Sono forti ? Si
Sono forti insieme? Dati non pervenuti
Top 3 coppia in Italia?:rotfl:

jamino
23rd June 2011, 10:39
A 25 anni quaquarrela ne bollava 12 a udine come tra l'altro ha sempre fatto
Idem per matri a Cagliari

Secondo
I 2 insieme non hanno mai giocato
Definirli coppia pro111!!!!one!!eleven mi pare azzardato

Fanno schifo? No
Sono forti ? Si
Sono forti insieme? Dati non pervenuti
Top 3 coppia in Italia?:rotfl:

Scommessina?

saltaproc
23rd June 2011, 10:40
Scommessina?

Che i 2 non toccano i 40 goal?
Presa

Spidey
23rd June 2011, 10:41
Vabbé se guardiamo le medie gol di Pato e Ibrahimovic allora abbiamo già vinto tutto il cazzo del tutto (e non so che media potrà avere Pato dopo i 25 anni a sto punto :afraid:)

Kuroko
23rd June 2011, 10:41
Scommessina?

Vacci piano con le scommesse, ti ricordo che sono 2 anni che non ne becchi una..

jamino
23rd June 2011, 10:48
Che i 2 non toccano i 40 goal?
Presa

Scommessina che l'attacco della Juve sarà tra i primi 3.

Se vuoi la scommessa sui 2 la devi fare sul fatto che avranno come coppia una media sopra lo 0,50 (Ossia sommiamo il numero delle presenze dei 2 e poi dividiamolo per i gol segnati e calcolaimo la media di coppia)

jamino
23rd June 2011, 10:48
Vacci piano con le scommesse, ti ricordo che sono 2 anni che non ne becchi una..

Non è vero, lo scorso anno ho beccato che avreste fatto un'annataccia quando tu ti pavoneggiavi con Borriello...

saltaproc
23rd June 2011, 10:50
Scommessina che l'attacco della Juve sarà tra i primi 3.

Se vuoi la scommessa sui 2 la devi fare sul fatto che avranno come coppia una media sopra lo 0,50 (Ossia sommiamo il numero delle presenze dei 2 e poi dividiamolo per i gol segnati e calcolaimo la media di coppia)

Presa la seconda

jamino
23rd June 2011, 10:51
Presa la seconda

Bene 1 mese di avatar?

saltaproc
23rd June 2011, 10:53
Bene 1 mese di avatar?

Ok I 2 non più giovani non toccano il 50%
Ma postando almeno un post al giorno su sport
Te l'anno scorso ti si e' visto poco :sneer:
Un mese da desaparesidos passa in fretta :sneer:

jamino
23rd June 2011, 10:55
Ok
Ma postando almeno un post al giorno su sport
Te l'anno scorso ti si e' visto poco :sneer:
Un mese da desaparesidos passa in fretta :sneer:

Cazzo ma se lo scorso anno mi sono ainflitto l'avatr di materazzi con al famosa maglietta a fine champions perché Nefion NON mi ha mai indicato l'avayar della scommessa precedente???

Più serietà di questa non si può! :sneer:

saltaproc
23rd June 2011, 10:56
Cazzo ma se lo scorso anno mi sono ainflitto l'avatr di materazzi con al famosa maglietta a fine champions perché Nefion NON mi ha mai indicato l'avayar della scommessa precedente???

Più serietà di questa non si può! :sneer:

Si ma poi hai subaffittato l'account a un filippino :rotfl:

jamino
23rd June 2011, 11:20
Si ma poi hai subaffittato l'account a un filippino :rotfl:

Spudorate menzogne...

Spidey
23rd June 2011, 11:33
Conferenza stampa di "occhi di tigre" a sorpresa alle 12.30 :afraid::afraid:

Randolk
23rd June 2011, 11:38
:sneer::sneer:

saltaproc
23rd June 2011, 11:39
Qq niente tigrotto qq

saltaproc
23rd June 2011, 11:40
O forse si?:sneer:

Randolk
23rd June 2011, 11:47
dirà per la quattordicesima volta che resta a firenze perchè c'è il progettoh

saltaproc
23rd June 2011, 11:49
O che si dimette :confused:

Grrrrrrrrrrrr miaoooooo fffffhhhhhh

saltaproc
23rd June 2011, 12:43
Resta alla fiorentina qq

Warbarbie
23rd June 2011, 12:48
Ma quindi l'Inter richiama Benitez?

saltaproc
23rd June 2011, 13:18
Noi non contattiamo allenatori sotto contratto (CIT.)

Spidey
23rd June 2011, 13:28
Cioè li ha pisciati ufficialmente anche Mihajlovic, allenatore della decima squadra della serie A? :gha:

jamino
23rd June 2011, 13:30
Cioé l'Inter è stat pisciata anche da Mihajlovic????

La cosa è gravuccia assai..

saltaproc
23rd June 2011, 13:40
Non capite una minchia come al solito
E' un po come il ci dobbiamo lasciare perché non ti merito ... Meriti un uomo che non faccia soffrire
Questo e' eccessivo amore altroché pisciata tze

Palur
23rd June 2011, 13:54
ora aspettiamo l'addio di eto'o .Poi forse il coglione si sveglia .
Ah no aspetta , gasperini :rotfl:

Warbarbie
23rd June 2011, 14:01
Un Zoff o un Maldini padre dovrebbero essere liberi

Slurpix
23rd June 2011, 14:01
Niente Napoli per Domenico Criscito. Il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis ha dichiarato ai microfoni di Radio Marte: "Non faccio aste. Criscito non verrà al Napoli, andrà all'Inter o al Paris-Saint Germain".

"A lui non ci ho mai creduto, difficilmente i napoletani accettavano di giocare in serie C e in serie B con il Napoli, quando li cercavo. Mi sono disaffezionato e poi ho capito, ma è una mia ipotesi personalissima, che chi è andato fuori da Napoli non ha voglia di tornarci. Ai miei piaceva e piace moltissimo. Sono sempre stato scettico, se lui è attratto dall'Inter o da un Leonardo che vuole portarselo al Psg, non c'è lotta. Forse ha paura della pressione della piazza, tanto è vero che ho pensato di non volere più napoletani. Mi tengo Paolo Cannavaro che fa parte della mia famiglia e considero come un figlio, poi spero voglia restare anche quando non giocherà più".

"Criscito era nato assieme a Preziosi. E' un nazionale, ci avevo fatto la bocca, è un giovane e a me piacciono i giovani. Quando vedo che qualche giovane ha la possibilità di inserire una sua strada o un suo percorso, non lo posso ostacolare. Gli posso soltanto dire che Napoli è straordinaria, ma lui è napoletano e quindi lo sa bene. Evidentemente certe cose passano in secondo ordine quando arrivano squadre che sembrano un traguardo finale. Speriamo che il Napoli tra dieci anni sia come il Barcellona di oggi".

Rise-the-Sky
23rd June 2011, 14:05
Non mi sembra giusto sparare così a zero su Gasperini che come tecnico non è affatto male...sicuramente a livello (anzi probabilmente sopra) di un Conte o di un Allegri dell'anno scorso.

Il problema è la gestione pessima della ricerca di un allenatore da parte dell'inter che cercandone mille per poi prendere il primo che non ha detto no già da subito gli ha tolto qualunque credibilità.

innaig86
23rd June 2011, 14:12
Il psg vuole Antonini? :shocked:

Cosa diavolo stiamo aspettando a mandarglielo?

Randolk
23rd June 2011, 14:17
simpatici quelli che ci hanno messo 3 mesi e poderoso lavoro di lingua sul girocappella per prendere l'allenatore del cagliari
per non parlare di quelli per cui la parola fail assume ogni anno nuovi significati

Randolk
23rd June 2011, 14:18
vacanze di natale dice che criscito ha in mente inter o psg quindi niente napule qq

jamino
23rd June 2011, 14:20
simpatici quelli che ci hanno messo 3 mesi e poderoso lavoro di lingua sul girocappella per prendere l'allenatore del cagliari
per non parlare di quelli per cui la parola fail assume ogni anno nuovi significati

Ci vogliono ancora 10 anni per esplorare tutti i significati che avete esplorato voi...

BTW non per fare cicci ciccii con Salta, ma per loro Allegri era la prima scelta, ci hanno messo il tempo necessario e l'hanno preso. Gasperini, che per me non è per nulla malvagio, arriva da voi (se arriva) come decima scelta...

Non è lo stesso eh...

Randolk
23rd June 2011, 14:22
Ci vogliono ancora 10 anni per esplorare tutti i significati che avete esplorato voi...

uhm no, certe emozioni noi non le abbiamo mai provate

http://www.interclubruvo.it/wp-content/uploads/2011/02/juve-serie-B.jpg

jamino
23rd June 2011, 14:23
uhm no, certe emozioni noi non le abbiamo mai provate

http://www.interclubruvo.it/wp-content/uploads/2011/02/juve-serie-B.jpg

Il tempo è galantuomo...

Randolk
23rd June 2011, 14:25
Il tempo è galantuomo...

non so se fa più ridere questa o è finita la pacchia

Beleriand
23rd June 2011, 14:30
Si fa prima a convincere Zanetti o Cambiasso a mollare il campo per la panchina.

Randolk
23rd June 2011, 14:32
BTW non per fare cicci ciccii con Salta, ma per loro Allegri era la prima scelta, ci hanno messo il tempo necessario e l'hanno preso. Gasperini, che per me non è per nulla malvagio, arriva da voi (se arriva) come decima scelta...

Non è lo stesso eh...

grazie al cazzo, gli altri pretendenti erano Galli-Tassotti o Donadoni.
se punti quelli grossi mi sembra inevitabile che rischi di incassare la pisciata.

jamino
23rd June 2011, 14:35
Voi non avete richiato la piscita..
Voi siete stati pisciati da:
Bielsa,
Villas Boas,
Capello,
Mihajlovic.

Senza contare l'abbandono di Mourinho prima e Leonardo poi.

Tutto questo in appena 13 mesi è una cosa niente male...

jamino
23rd June 2011, 14:36
non so se fa più ridere questa o è finita la pacchia

Non so.. visto il succeso che avete in questo epriodo e l'incredibile appeal direi che per ora ti fa più rideere questa.. però il futuro potrebbe riservare sorprese....

Randolk
23rd June 2011, 14:41
Bielsa,
Villas Boas,
Capello,
Mihajlovic.

nel frattempo zanetti si sloga i pettorali alzando roba per aria non stop.

pensa che c'è chi viene pisciato da benitez e non riesce ad andare manco nella coppa degli sfigati.

jamino
23rd June 2011, 14:42
nel frattempo zanetti si sloga i pettorali alzando roba per aria non stop.

pensa che c'è chi viene pisciato da benitez e non riesce ad andare manco nella coppa degli sfigati.

Il che è un vantaggio per altro.
Detto questo se contitnuate così uj periodo di riposo per Zanetti è molto probabile.. Noi col nsotro stadiuccio nuovo stiamo csotruendoci il futuro.

Randolk
23rd June 2011, 14:47
sì certo, è un vantaggio per il multisala vicino a casa tua che ti vedrà spessissimo infrasettimanalmente.
e per tua figlia che avrà il papà libero tutti i martedì/mercoledì/giovedì.

il futurooooohhhhhh

jamino
23rd June 2011, 14:50
sì certo, è un vantaggio per il multisala vicino a casa tua che ti vedrà spessissimo infrasettimanalmente.
e per tua figlia che avrà il papà libero tutti i martedì/mercoledì/giovedì.

il futurooooohhhhhh

Naa io gioco a DAOC.... Avrò tempo libero. Tu ne avrai a partire da dicembre.. poi ci passaimo le recensioni dei film dai!

Axet
23rd June 2011, 15:03
Ma inler mica doveva andare sicuramente alla juve secondo hiver?
No perchè pozzo non mi pare molto d'accordo: http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=276488
:sneer:

Randolk
23rd June 2011, 15:07
pozzo mattatore del mercato, fa impazzire tutti :sneer:

innaig86
23rd June 2011, 15:07
Bielsa,
Villas Boas,
Capello,
Mihajlovic.

Hai dimenticato Ancelotti. :sneer:

Palur
23rd June 2011, 15:09
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNTA1MTk
:rotfl: le idee chiare

Spidey
23rd June 2011, 15:10
Naa io gioco a DAOC.... Avrò tempo libero. Tu ne avrai a partire da dicembre.. poi ci passaimo le recensioni dei film dai!

L'ultima volta che hai fatto un'uscita di sto genere è finita con il loro triplete eh. A buon intenditor poche parole :D

Randolk
23rd June 2011, 15:15
palur hai finito di alimentare il tuo sfighinterismo cronico con qualsiasi cagata random che leggi in giro?
quell'articolo non dice altro che "ora che è cambiato l'allenatore forse mariga potrebbe avere qualche spazio in più e quindi restareh!"
e tu ci whini sopra.
ma come cazzo sei messo?

McLove.
23rd June 2011, 15:15
cmq tutti i riscatti della juve sono pagabili in 3 anni.
inoltre motta e' stato riscattato per cederlo pepe non e' detto che resti e poi c'e' il mercato delle cessioni

Slurpix
23rd June 2011, 15:33
vabbe mica se ti prendi aguero sanchez o salcazzo paghi tutto cash

i pagamenti ormai son tutti dilazionati

cmq l'inter davvero nn sa dove sbatter la testa

prima ha provato a prendere un top come capello, villas, agnolotti, dopo il pisciaggio è andata su occhi di tigre e gasperini...mah...

Spidey
23rd June 2011, 16:22
Comunque Gasperini è buono, che sia seconda scelta o meno. L'unico problema è che se Moratti non è convinto come sembra finirà male anche stavolta.

saltaproc
23rd June 2011, 17:06
Ommiodio
Mutu?!?!
:drool:

Spidey
23rd June 2011, 17:13
Ommiodio
Mutu?!?!
:drool:

Dai, quelle tre partite tra la squalifica e la fuga ad Antigua perché deve 20 banane al Chessi le giocherà sicuramente bene :nod:

saltaproc
23rd June 2011, 17:18
Te di mattina ti pettini con il proctolin?

Axet
23rd June 2011, 17:23
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU1MzY0

:metal:

Marphil
23rd June 2011, 17:32
Sarebbe uno scandalo se restasse in B + che altro.

Grabbare istant

Palur
23rd June 2011, 17:44
mhhhh anche criscito , che meraviglia , non ci facciamo mancare proprio niente questestate...

Axet
23rd June 2011, 17:49
Sarebbe uno scandalo se restasse in B + che altro.

Grabbare istant

E' la formula che sarebbe ottima. Ora come ora nel milan non avrebbe posto, lo parcheggi a cagliari per un anno e la prossima stagione quando molti se ne vanno ce l'hai bello e pronto e con più esperienza. Spero si concretizzi, tutto ciò potrebbe rientrare nell'affare astori. Galliani era fermamente convinto di riportare il difensore a milanello, spero non lo abbia smollato così tanto per ma che abbia avuto le sue motivazioni (poli, appunto).

mhhhh anche criscito , che meraviglia , non ci facciamo mancare proprio niente questestate...

Criscito è buono eh

Palur
23rd June 2011, 17:53
e allora siamo a cavallo.
Criscito è buono , gasperini è buono , tutto andrà bene....

Spidey
23rd June 2011, 17:53
Criscito è buono eh

Lascialo stare, non possiamo farci più niente :(

Comunque Poli piace molto anche a me, se tutto va come deve andare i rientri di Strasser, Merkel e Poli, uniti a Boateng e alla fantomatica mezz'ala che compriamo quest'anno (ma sono convinto che Ganso arriverà), avremo un centrocampo giovane e ben assortito.

Marphil
23rd June 2011, 18:00
Che poi parliamoci chiaro, Moratti è sempre stato un cojone con i soldi, certo ora ha + esperienza di 10 anni fa, ma se è riuscito a vincere qualcosa è perchè è riuscito a mettere su una società con gente in gamba e a me pare che qualcosa si sia proprio incrinato a questo livello, che è quanto di peggio ti possa capitare.

Poi vabbè magari falliscono ovviamente, non è che mi addolori molto questa loro situazione, anzi.

Spidey
23rd June 2011, 18:03
Che poi parliamoci chiaro, Moratti è sempre stato un cojone con i soldi, certo ora ha + esperienza di 10 anni fa, ma se è riuscito a vincere qualcosa è perchè è riuscito a mettere su una società con gente in gamba e a me pare che qualcosa si sia proprio incrinato a questo livello, che è quanto di peggio ti possa capitare.

Poi vabbè magari falliscono ovviamente, non è che mi addolori molto questa loro situazione, anzi.

Moratti perdendo lo scudetto dopo tanti anni ha riniziato a vedere i fantasmi del passato e non ci sta capendo più niente. In una società seria non si cambiano quattro allenatori in poco più di un anno, c'è poco da fare. Possono consolarsi con il fatto che gli avversari di sempre stanno quasi tutti peggio di loro.

Palur
23rd June 2011, 18:05
.

Ma infatti è proprio questo che vanifica ogni altra scelta.
Merda è e merda sarà indipendemente dai nomi.
Si vede che la championz gli ha fatto tirare il cazzetto e ora si è convinto di poter prendere autonomamente le proprie scelte.
E invece è sempre lo stesso cojone di 10 anni fa...

Axet
23rd June 2011, 18:06
e allora siamo a cavallo.
Criscito è buono , gasperini è buono , tutto andrà bene....

Gasp è buono si, c'è da vedere come si comporta in una big ma ha tutte le carte in regola per fare bene (purtroppo aggiungerei, avrei preferito occhiditigre per vedervi sukare meglio ma tant'è). Criscito pure.. manco aveste comprato martinez pd

holysmoke
23rd June 2011, 18:06
E invece è sempre lo stesso cojone di 10 anni fa...

:love:

saltaproc
23rd June 2011, 18:16
Lo zingaro al Cesena shjekjekrjrjhejdi
Duejjejerofifk
Ufficiale dsurhehjeirueijehdjr
Sgdheheusir

Ora sotto con il mago djdhjdhdjdjdjdjdhehdh

saltaproc
23rd June 2011, 18:17
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&idnotizia=276560
Djdhjdhdjdjdj

Palur
23rd June 2011, 18:22
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&idnotizia=276560
Djdhjdhdjdjdj
?????
fail!

saltaproc
23rd June 2011, 18:25
Pd mi copia l'indirizzo sbagliato
Vabbe cmq depositati il contratto
Sjdhjdndjdjdjdjjd

Axet
23rd June 2011, 18:41
Cassano alla fiore quindi? Speriamo non per montosega idocristo

saltaproc
23rd June 2011, 18:42
Il Cesena vuole tenere Santon

:fffuuu:

Proton taglia la seconda parte
Quel coso rimane tabù fuuuu

saltaproc
23rd June 2011, 18:45
Babba bia

Mago
Mutu-eder

Babbbba biaaaa

Spidey
23rd June 2011, 19:33
Ma chi è il mago?

Perché se è Jimenez mi risulta abbia esercitato l'articolo 17 per liberarsi dalla Ternana e quindi non potrà giocare in nessuna squadra italiana, ergo fail :sneer:

saltaproc
23rd June 2011, 19:35
Ma chi è il mago?

Perché se è Jimenez mi risulta abbia esercitato l'articolo 17 per liberarsi dalla Ternana e quindi non potrà giocare in nessuna squadra italiana, ergo fail :sneer:

Ergo e' un atto dovuto Per forzare la mano della ternana
Peccato che fino al 30 giugno abbiamo facoltà di riscattarlo
Prezzo 7.5 offerta 5.5 se lo perde con l'articolo 17 ne piglia solo 3
Ha settimana scorsa confermato l'asilo delle 3 gemelline

:banana:

Proctolin :banana:

Non ci provare con me sul cavalluccio :point:

Spidey
23rd June 2011, 19:38
Ergo e' un atto dovuto Per forzare la mano della ternana
Peccato che fino al 30 giugno abbiamo facoltà di riscattarlo
Prezzo 7.5 offerta 5.5 se lo perde con l'articolo 17 ne piglia solo 3
Ha settimana scorsa confermato l'asilo delle 3 gemelline

Proctolin :banana:

Non ci provare con me sul cavalluccio :point:

Ahhh ok, le ha segnate alle stessa scuola dei figli di Mourinho? :hidenod:

holysmoke
23rd June 2011, 19:38
andate in B easy la prox stagione stai rilassato :banana:

saltaproc
23rd June 2011, 19:42
andate in B easy la prox stagione stai rilassato :banana:

Ho puppix come amuleto :love:

saltaproc
23rd June 2011, 19:43
Ahhh ok, le ha segnate alle stessa scuola dei figli di Mourinho? :hidenod:

:climb: articolo 17 pehhhhhh :wave:

Marphil
23rd June 2011, 20:13
I gobbi cmq 70 bombe da spendere sul mercato, vediamo quanto riescono a spenderli di merda pure a sto giro.

Uno bono almeno lo riusciranno a portare a casa, se no so da ricovero.

Spidey
23rd June 2011, 20:16
:climb: articolo 17 pehhhhhh :wave:

Una settimana di avatar che non gioca nel Cesena (io sono un emorroide) la prossima stagione? :nod:

saltaproc
23rd June 2011, 20:19
Una settimana di avatar che non gioca nel Cesena (io sono un emorroide) la prossima stagione? :nod:
ovvio

Emma
23rd June 2011, 20:19
minchia il cesena se dovesse scendere rischia la fine del calcio in città

il mio augurio per il prossimo anno :

1) novara ultima
2) atalanta penultima
3) da decidere

saltaproc
23rd June 2011, 20:20
minchia il cesena se dovesse scendere rischia la fine del calcio in città

il mio augurio per il prossimo anno :

1) novara ultima
2) atalanta penultima
3) da decidere
scoppieremo da eroi:metal:

Spidey
23rd June 2011, 20:21
ovvio

Sò già cosa farti mettere :hidenod:

saltaproc
23rd June 2011, 20:22
Sò già cosa farti mettere :hidenod:

prima impara ad allacciarti le scarpe

Fai due orecchie di coniglietto,il coniglietto gira intorno all'albero,va nella tana,tira forte!

Spidey
23rd June 2011, 20:24
Con Gasp un tocco di Lippi (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/articoli/1842/con-gasp-uninter-lippiana.shtml)

Se Palur legge questo si spara :rotfl::rotfl:

Axet
23rd June 2011, 20:25
I gobbi cmq 70 bombe da spendere sul mercato, vediamo quanto riescono a spenderli di merda pure a sto giro.

Uno bono almeno lo riusciranno a portare a casa, se no so da ricovero.

Rimanendo sul concreto (a me pare strano che aguero viene qua per non giocare nessuna coppa europea a meno che lo riempi d'oro e il tetto ingaggi della juve non lo consente), se prendono lichsteiner come pare più bastos e diarra avrebbero in mano una buona squadra.

----Buffon
lichsteiner-bonucci-chiellini-ziegler
krasic-pirlo-diarra-bastos
----matri-----quaglia

Il problema sarebbe la panchina pessima, non ci sono ricambi di livello, ma è anche vero che giocando solo il campionato lo si sente molto meno.
Il punto è che non è detto che sia abbastanza forte da arrivare nelle prime 3. Fermo restando che la palla è rotonda e i discorsi sulla carta valgono il giusto, c'è da considerare che il napoli si sta rinforzando così come la roma, mentre le milanesi rimangono ancora molto avanti.

jamino
23rd June 2011, 20:29
Rimanendo sul concreto (a me pare strano che aguero viene qua per non giocare nessuna coppa europea a meno che lo riempi d'oro e il tetto ingaggi della juve non lo consente), se prendono lichsteiner come pare più bastos e diarra avrebbero in mano una buona squadra.

----Buffon
lichsteiner-bonucci-chiellini-ziegler
krasic-pirlo-diarra-bastos
----matri-----quaglia

Il problema sarebbe la panchina pessima, non ci sono ricambi di livello, ma è anche vero che giocando solo il campionato lo si sente molto meno.
Il punto è che non è detto che sia abbastanza forte da arrivare nelle prime 3. Fermo restando che la palla è rotonda e i discorsi sulla carta valgono il giusto, c'è da considerare che il napoli si sta rinforzando così come la roma, mentre le milanesi rimangono ancora molto avanti.

Il dato di fatto è che la Juve è l'unica squadra che ha liquidità per investire in questo momento e ha uno stafdio di proprietà che è un asset fortissimo.

Se lavorano bene e senza fretta stanno costruendo un gran futuro.

Riguardo ad Aguero io non so se arriverà, ma invito a domandarsi per quale motivo Pirlo sia venuto aspararsi le ultime cartucce alla Juve... Evidentemente gli hanno presentato un progetto che da affidamento per i prossimi 2 anni.

Emma
23rd June 2011, 20:30
kharja, non esercitata l'opzione.

donadel ufficiale

criscito affanculo

inler, la juve non lo vuole più.

quante belle notizie.

Spidey
23rd June 2011, 20:34
Il dato di fatto è che la Juve è l'unica squadra che ha liquidità per investire in questo momento e ha uno stafdio di proprietà che è un asset fortissimo.
Se lavorano bene e senza fretta stanno costruendo un gran futuro.
Riguardo ad Aguero io non so se arriverà, ma invito a domandarsi per quale motivo Pirlo sia venuto aspararsi le ultime cartucce alla Juve... Evidentemente gli hanno presentato un progetto che da affidamento per i prossimi 2 anni.

Bè, Jamino onestamente quello è un "se" grosso come una casa. Noi SE giochiamo meglio del Barcellona vinciamo tutto il cazzo del tutto, il problema è farlo con ciò che si ha a disposizione

Secondo me sei troppo ottimista, io sono convintissimo che la Juve abbia sulla carta la terza rosa della serie A e che sia la favorita per il terzo posto (sopratutto perché non ha coppe) ma, viste le premesse, io avrei seri dubbi fossi gobbo o puppix.

Pirlo è venuto a "sparare le ultime cartucce alla juve" semplicemente perché il Milan non gli faceva due anni di contratto a quelle cifre, altro che progetto e projettò.

jamino
23rd June 2011, 20:37
Bè, Jamino onestamente quello è un "se" grosso come una casa. Noi SE giochiamo meglio del Barcellona vinciamo tutto il cazzo del tutto, il problema è farlo con ciò che si ha a disposizione

Secondo me sei troppo ottimista, io sono convintissimo che la Juve abbia sulla carta la terza rosa della serie A e che sia la favorita per il terzo posto (sopratutto perché non ha coppe) ma, viste le premesse, io avrei seri dubbi fossi gobbo o puppix.

Pirlo è venuto a "sparare le ultime cartucce alla juve" semplicemente perché il Milan non gli faceva due anni di contratto a quelle cifre, altro che progetto e projettò.

Il terzo posto va benissimo stiamo ricostruendo.

Stavolta i soldi li hanno dato in mano a gente che sa come usarli.. c'è una certa differenza.

Il Milan non gli facevva 2 anni di contratto, ma altri in Italia ed europa gegli facevano di corsa...

Randolk
23rd June 2011, 20:45
Con Gasp un tocco di Lippi (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/articoli/1842/con-gasp-uninter-lippiana.shtml)

VENTRONE??????????

:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::f ffuuu:

saltaproc
23rd June 2011, 20:46
VENTRONE??????????
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::f ffuuu:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
23rd June 2011, 20:48
il preparatore atletico delle siringhe.

datemi un pizzicotto, idomerda.

Spidey
23rd June 2011, 20:53
il preparatore atletico delle siringhe.

datemi un pizzicotto, idomerda.

L'Inter gobbizzata :metal::metal:

Randolk
23rd June 2011, 20:55
non mi frega un cazzo della gobbizzazione

ma ventrone no, ido tutto

holysmoke
23rd June 2011, 20:59
ventrone ne sa a pacchi :nod:

Randolk
23rd June 2011, 21:26
già me lo vedo il laboratorio di ventrone mentre cucina, altro che walt
stankovic diventa hulk
zanetti wolverine
cambiano nome in FC Avengers peddè

saltaproc
23rd June 2011, 21:28
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/ae/Mad_scientist.svg/641px-

Nazgul Tirith
23rd June 2011, 21:35
già me lo vedo il laboratorio di ventrone mentre cucina, altro che walt
stankovic diventa hulk
zanetti wolverine
cambiano nome in FC Avengers peddè

Guarda se perdete Eto'o e Snjider e vi ritrovate con tipo Rossi (tutto il rispetto eh ma eto'o >>> anni luce :rotfl: ) e n'altro stronzo random a fare il trequartista + ventrone e gasperini in panchina..bhe potreste addirittura rimpiangere Leonardo :rotfl:

Ma palur e' morto?

Devo istituire un numero verde?

Palur
23rd June 2011, 21:38

ebbe te e randolk contenti come le pasque immagino...

Nazgul Tirith
23rd June 2011, 21:43
Palur dai non fare cosi, ti vedo sempre piu depresso. Magari non andra' cosi di merda e te lo dico senza ironia

Palur
23rd June 2011, 21:58
Palur dai non fare cosi, ti vedo sempre piu depresso. Magari non andra' cosi di merda e te lo dico senza ironia

grazie naz , sei molto gentile.
Ti scoccia se ti dico che invece per me questo sarà l'anno in cui tutto andrà male? No perche quando si cominciano ad infilare le stronzate una dietro l'altra poi è difficile fermarsi.
E randolk puo dire quello che gli pare , ma io il piangina non l'ho mai fatto (a parte la nazionale prima dei mondiali e FORSE avevo qualche ragione dalla mia).
Lo dico senza trollare e senza ironia (questa volta :rotfl:)

Nazgul Tirith
23rd June 2011, 22:02
grazie naz , sei molto gentile.
Ti scoccia se ti dico che invece per me questo sarà l'anno in cui tutto andrà male? No perche quando si cominciano ad infilare le stronzate una dietro l'altra poi è difficile fermarsi.
E randolk puo dire quello che gli pare , ma io il piangina non l'ho mai fatto (a parte la nazionale prima dei mondiali e FORSE avevo qualche ragione dalla mia).
Lo dico senza trollare e senza ironia (questa volta :rotfl:)

Dai cristo non ha senso mandare cosi tutto in vacca pero dopo tutta la fatica per costruire un qualcosa :gha:

Randolk
23rd June 2011, 22:33

io ti dico se sarò contento il 31 agosto, mica il 23 giugno

però ventrone mi fa uscire la merda liquida dal naso pd

Palur
23rd June 2011, 22:35
no rega questa è una valanga , e valanga sarà sia il 23 giugno che il primo settembre.
L'uomo in cima alla montagna col sassolino in mano è il coglione...
SEqualcuno non lo ferma o lo limita sarà un disastro...

Spidey
23rd June 2011, 22:37

Io sono contentissimo :sneer:

holysmoke
23rd June 2011, 22:39
l'extra bonus post calciopoli è finito, avete vinto tutto e questa è la giusta fine col rientro alla normalità = il nulla

Spidey
23rd June 2011, 22:43
l'extra bonus post calciopoli è finito, avete vinto tutto e questa è la giusta fine col rientro alla normalità = il nulla

Non preoccupatevi che prima di arrivare ai vostri livelli gli ci vorrà un pò ancora :confused:

holysmoke
23rd June 2011, 22:45
Non preoccupatevi che prima di arrivare ai vostri livelli gli ci vorrà un pò ancora :confused:

noi possiamo solo risalire e poi voi è 1 anno che vi siete ripresi mica N :banana:

Spidey
23rd June 2011, 22:46
Link (http://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnet=ZmlyZW56ZXZpb2xhLml0LTkxMjAx)

saltuccio e il cavalluccio:kiss:

HaWk
23rd June 2011, 22:46
noi possiamo solo risalire e poi voi è 1 anno che vi siete ripresi mica N :banana:

Potete solo risalire? ma se la Rube da quando è tornata in A sta facendo sempre peggio ogni anno che passa :rotfl: la pacchia è finita :rotfl: ma di che cazzo stiamo parlando

Randolk
23rd June 2011, 23:21
Link (http://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnet=ZmlyZW56ZXZpb2xhLml0LTkxMjAx)

mi raccomando l'avatar
deve passare una settimana soffrendo terribilmente

giàssai :sneer:

Spidey
24th June 2011, 00:17
mi raccomando l'avatar
deve passare una settimana soffrendo terribilmente

giàssai :sneer:

Sarà un bagno di sangue. L'unico rammarico è aver scommesso per una sola settimana :hidenod:

saltaproc
24th June 2011, 08:03

e fino al 30 giugno abbiamo la facoltà di riscattarlo?

fino al 30 giugno l'articolo 17 conta come ilc azzo alla vecchia

Axet
24th June 2011, 10:52
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU1NDEy

Perchè queste illusioni per noi piccoli tifosi pd.
Se blaterano di fabregas (:nod: :nod:) e arriva montomerda mi taglio le vene pd :rotfl:

saltaproc
24th June 2011, 10:54
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU1NDEy
Perchè queste illusioni per noi piccoli tifosi pd.
Se blaterano di fabregas (:nod: :nod:) e arriva montomerda mi taglio le vene pd :rotfl:

:confused::confused::confused::confused:

holysmoke
24th June 2011, 10:55
aguero ---> gilardino
fabregas ---> montolivo

Axet
24th June 2011, 11:05
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=276723

Questo è già più fattibile :sneer:

Spidey
24th June 2011, 11:08
Ma perché di Asamoah e del cane di Randolk non si parla più, che Galliani abbia parlato con Emma? :cry:

saltaproc
24th June 2011, 11:10
11.06 — Domenico Criscito è un giocatore dello Zenit Sanpietroburgo.

lol :rotfl:

Axet
24th June 2011, 11:11
11.06 — Domenico Criscito è un giocatore dello Zenit Sanpietroburgo.

lol :rotfl:

PEEEH NAPOLI PEEEEH INTER :rotfl:
Ma è ufficiale? :rotfl:

Randolk
24th June 2011, 11:12
qualcuno ha visto la finale (in replica) di coppa libertadores ieri notte? io sì, fottuta insonnia :gha:

cmq i gioiellini del santos che mi hanno impressionato:

Neymar: mostruoso, imho il più devastante. spunto incredibile, tecnica e tiro, ma la cosa che lo differenzia dagli altri segaioli brufolosi è che pressa come un disperato. insegue TUTTI, torna in continuazione a fare il terzino. ricorda *tantissimo* eto'o. Imho il Real ha preso il crack assoluto.

Ganso: qui torniamo alla definizione del calcio carioca. probabilmente è anche superiore a Neymar come tecnica, ma è piantato (forse complice anche il rientro dall'infortunio) e non copre nemmeno a sparargli. però mette veramente la palla dove gli pare, piedi sublimi. ci sono state parecchie azioni in cui erano tutti chiusi e sembrava impossibile trovare varchi, beh lui li trovava in mezzo a 5748239573489 gambe e con una precisione assurda. non so, probabilmente in europa avrebbe parecchie difficoltà, ma che cazzo di piedi...

Danilo: imho questo è il vero affare. corre come un cazzo di demonio, sembra che ce ne siano due in campo...in un'azione ha chiuso l'esterno avversario, ha smistato palla e in una frazione di secondo era nell'area avversaria dopo essersi mangiato in spunto il marcatore diretto. come tecnica, beh...riguardatevi il secondo gol del Santos. Se davvero viene via al prezzo che il commentatore ha detto (circa 10 bombe) questo è da prendere SUBITO e lucchettarlo con clausola monstre. il nuovo maicon, probabilmente anche più forte.

saltaproc
24th June 2011, 11:17
11.09 — Domenico Criscito ha chiuso un accordo con lo Zenit di Spalletti: si firma per un accordo per un contratto di 4 anni. Lo Zenit ha soffiato la concorrenza di Psg, Inter e Napoli.

ci facciamo fottere i giocatori da sotto al naso pure dai russi :rotfl:
no ma andiamo bene :rotfl:

saltaproc
24th June 2011, 12:02
si vabbè santana :rotfl:

Spidey
24th June 2011, 12:04
si vabbè santana :rotfl:

Un altro indizio :sneer:

saltaproc
24th June 2011, 12:04
guarda se viene santana al posto di jimenez ti regalo una settimana bonus :rotfl:

Spidey
24th June 2011, 12:06
guarda se viene santana al posto di jimenez ti regalo una settimana bonus :rotfl:

Agreed, anche se mi dispiace un pò tu mi abbia dato ragione su Abate. Qualche mese fa sarei stato più deciso sull'avatar :dumbnod:

saltaproc
24th June 2011, 12:08
guarda se arriva santana :rotfl: dopo mutu mi ci metto pure la tuo foto come avatar :sneer:

Spidey
24th June 2011, 12:10
guarda se arriva santana :rotfl: dopo mutu mi ci metto pure la tuo foto come avatar :sneer:
Con la mia foto come avatar beccheresti un sacco di phiga, altro che santana:banana::banana:

saltaproc
24th June 2011, 12:11
:hm:
no

Emma
24th June 2011, 12:15
afammocc, criscito affanculo.

saltaproc
24th June 2011, 12:17
criscito napoletto verace :confused:

holysmoke
24th June 2011, 12:23
la Juve su Di Maria, sul piatto uno scambio
Da quanto affermano infatti alcuni tabloid inglesi la dirigenza bianconera potrebbe proporre alla dirigenza del Real uno scambio con Felipe Melo, uno tra Claudio Marchisio e Giorgio Chiellini, ed un conguaglio.

magari

Randolk
24th June 2011, 12:27
sì e il toupet di conte più l'occhio di vetro di marotta
ancora con sti scambi improbabili?

Emma
24th June 2011, 12:27
pare che i 190 milioni sono per cristiano ronaldo
e gli introiti dello stadio sono per pagargli l'ingaggio

fonte tuttosport

Spidey
24th June 2011, 12:29
pare che i 190 milioni sono per cristiano ronaldo
e gli introiti dello stadio sono per pagargli l'ingaggio

fonte tuttosport

Impossibile. CR9 è già nostro:

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRj0drAv4-bP9qSdq0viaw4lEcvEGmEp24zM4jq0KyuwS0o8z5SAA

saltaproc
24th June 2011, 12:31
Impossibile. CR9 è già nostro:

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRj0drAv4-bP9qSdq0viaw4lEcvEGmEp24zM4jq0KyuwS0o8z5SAA

impossibile noi non abbiamo lo stadio

Emma
24th June 2011, 12:43
pare che l'ingaggio di cr7 al milan verrà pagato in bocchini da una fonte vicina al presidente B.

http://affaritaliani.libero.it/static/upll/barb/barbara-berlusconi--5-.jpg

saltaproc
24th June 2011, 12:44
sorry ha la bocca piena

holysmoke
24th June 2011, 12:45
sorry ha la bocca piena

e non solo!

Axet
24th June 2011, 12:45
la Juve su Di Maria, sul piatto uno scambio
Da quanto affermano infatti alcuni tabloid inglesi la dirigenza bianconera potrebbe proporre alla dirigenza del Real uno scambio con Felipe Melo, uno tra Claudio Marchisio e Giorgio Chiellini, ed un conguaglio.

magari

Ma scusa quanto varrebbe di maria? O meglio, quanto varrebbero secondo loro melo + chiellini insieme?

Emma
24th June 2011, 12:46
sorry ha la bocca piena

per opera di marekiaro o di quell'altro, ultimamente li confondono?

saltaproc
24th June 2011, 12:46
per opera di marekiaro o di quell'altro, ultimamente li confondono?

quello che segna di + e senza rigori pare

holysmoke
24th June 2011, 12:47
Ma scusa quanto varrebbe di maria? O meglio, quanto varrebbero secondo loro melo + chiellini insieme?

e che cazzo ne so -.- so chiacchiere ipotetiche e tu vuoi certezze economiche...

Axet
24th June 2011, 13:03
e che cazzo ne so -.- so chiacchiere ipotetiche e tu vuoi certezze economiche...

Sempre furbo come una volpe. Mi riferivo ovviamente (quel "secondo loro" per te a chi è riferito? :hm:) al rumor, magari parlavano di cifre, volevo rotflare un po' :rotfl:

innaig86
24th June 2011, 13:59

25+25 obv

saltaproc
24th June 2011, 14:12
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2011/06/24/2545766/lultima-crociata-di-de-laurentiis-napoli-niente-abbonamenti

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

è matto

Sante
24th June 2011, 14:28
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2011/06/24/2545766/lultima-crociata-di-de-laurentiis-napoli-niente-abbonamenti

è matto

vabbè ma è una trollata dai....

Rad
24th June 2011, 14:31
penso il san paolo sia stato l'unico stadio quasi sempre pieno durante la scorsa stagione... per non parlare delle trasferte dove si spostavano in massa.. di questo bisogna dargli atto ai tifosi napoletani... una cosa del genere da parte di de laurentis è follia

ilsagola
24th June 2011, 14:32
E' una gran giocata considerando che la gente pensa alla champion's e allo stadio ci andrà comunque vada.

Slurpix
24th June 2011, 14:36
si xo han pochi abbonati :nod:

Axet
24th June 2011, 14:38
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU1NDU3

Dio esiste.

ilsagola
24th June 2011, 14:39
Quest'anno si abbonerebbero comunque in di più.
Almeno i gironi di Champ sarà sempre e comunque pieno, comunque magari è una trollata. :sneer:

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU1NDU3

Dio esiste.

:rotfl:

Spidey
24th June 2011, 15:10
Iniziata ufficialmente la gobbizzazione Interetta :metal::metal:

Axet
24th June 2011, 15:11
Gasp ufficiale: http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcjE5MDguaXQtMjY2NjE

Peccato, speravo prendessero occhiditigre. Il gasp rischia seriamente di fare bene.

saltaproc
24th June 2011, 15:11
randolk paga la scommessa :nod:

ilsagola
24th June 2011, 15:16
Mi aspettavo di meglio, ma Gasperini non è da sottovalutare, vediamo :nod:

Randolk
24th June 2011, 15:20
Iniziata ufficialmente la gobbizzazione Interetta :metal::metal:

Ma anche no.

"Nello staff del tecnico non ci saranno Rampulla e Ventrone, ma saranno confermati Rapetti e Nista."

ciupa!

randolk paga la scommessa :nod:

guh?

Slurpix
24th June 2011, 15:20
ci credono molto

contratto annuale :nod:

laphroaig
24th June 2011, 15:21
mah in sè il gasp non è male. mi preoccupa il fatto che da quello che viene fuori dai giornali sembrano decisioni prese così tanto per fare.

saltaproc
guh?

ancelotti :nod:

holysmoke
mah in sè il gasp non è male. mi preoccupa il fatto che da quello che viene fuori dai giornali sembrano decisioni prese così tanto per fare.

sembrano? :rotfl:

holysmoke
24th June 2011, 15:25
ci credono molto

contratto annuale :nod:

Nella serata di giovedì l'ex del Genoa ha firmato un contratto di due anni a un milione di euro a stagione.

Randolk
24th June 2011, 15:25
ancelotti :nod:

leoporco merda e spicoso schifo e vomito.

saltaproc
24th June 2011, 15:26
:nod::nod::nod:

Rad
mai piaciuto gasperini

holysmoke

si vede che nn è farina del tuo sacco :nod:

Randolk
24th June 2011, 15:27
sì ma attento che sono consulente personale di spicoso per il tuo avatar :love:

saltaproc
24th June 2011, 15:31
per me faila
lo spogliatoio se lo pappa a novembre
a dicembre lo cagano
:nod:

Slurpix
24th June 2011, 15:31
Nella serata di giovedì l'ex del Genoa ha firmato un contratto di due anni a un milione di euro a stagione.

1 + opzione x l'altro

almeno questo è quello che ho trovato io

saltaproc
24th June 2011, 15:32
per viviano si va alle buste :banana:

Randolk
24th June 2011, 15:39
vediamo
con i soldi risparmiati per il tecnico, magari uno o due cosi decenti li compra
ribadisco che il tecnico conta fino a un certo punto, serve la gente che dia i calci al pallone

laphroaig
24th June 2011, 15:43
sembrano? :rotfl:

bhe mica crederai pedissequamente a quello che ti raccontano i giornali.
se no com'è che invece di aguero, cavani, kakà ed altri 300 fenomeni l'anno scorso ti sei trovato con pepe e motta?

Spidey

:cry:

sì ma attento che sono consulente personale di spicoso per il tuo avatar :love:

:love:

innaig86
Niente Hamsik e niente Fabregas, secondo l'ultima dichiarazione di zio Fester.

ilsagola
24th June 2011, 15:46
Good Morning !!!

Randolk
24th June 2011, 15:48
niente hamsik e niente fabregas, secondo l'ultima dichiarazione di zio fester.

colpo di scena!!11

Axet
24th June 2011, 15:50
Niente Hamsik e niente Fabregas, secondo l'ultima dichiarazione di zio Fester.

Ma.. ma.. ma... e il sorrisone di oggi quando gli han chiesto di fabregas non conta niente? :cry: :cry:
Cmq non l'ho vista sta dichiarazione. Non che mi stupisca, lel.

innaig86
24th June 2011, 15:51
Ma.. ma.. ma... e il sorrisone di oggi quando gli han chiesto di fabregas non conta niente? :cry: :cry:
Cmq non l'ho vista sta dichiarazione. Non che mi stupisca, lel.

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=55454

edit: perché fate tutti gli spiritosoni? Ok, forse Fabregas era un tantino difficile vista la concorrenza del Barça, ma arrivare ad Hamsik non è tutta questa fantascienza se il Milan lo vuole davvero, a mio avviso.

Devono comprare 1 centrocampista di qualità e Galliani e Allegri stanno ripetendo che arriverà: togliamo Fabregas, togliamo Hamsik, chi arriva?

Axet
24th June 2011, 15:54
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=55454

edit: perché fate tutti gli spiritosoni? Ok, forse Fabregas era un tantino difficile vista la concorrenza del Barça, ma arrivare ad Hamsik non è tutta questa fantascienza se il Milan lo vuole davvero, a mio avviso.

Devono comprare 1 centrocampista di qualità e Galliani e Allegri stanno ripetendo che arriverà: togliamo Fabregas, togliamo Hamsik, chi arriva?

E' stato bello finchè è durato. Cesc :cry:

Marphil
24th June 2011, 15:57
Se il Barca non alza l'offerta, Fabregas resta a Londra pure a sto giro.

Slurpix
24th June 2011, 15:59
speriamo
gia son forti QQ

Randolk
24th June 2011, 16:01
credo che sia paradossalmente più difficile arrivare al puntaspilli che a fabregas
il parvenue a berlusconi non cede manco un aiuto massaggiatore

holysmoke
24th June 2011, 16:01
la juve ha puliti 35/40M + X (tendente a poco) per le cessioni/comproprietà. Se arrivano lichstainer e Bastos avanzano na 10ina di M + X. Verrano spesi per Gilardino e un difensore random

Vai che si vince tutto il cazzo del tutto (cit.) :banana:

Slurpix
24th June 2011, 16:05
hai gia tolto i milioni x la coppia gol top3 del campionato e gli altri 2 scarpari? :nod:

ilsagola
24th June 2011, 16:10
Ovviamente si!!!

Maledizione il Gila nooooooooooooo!!!!

:fffuuu:

holysmoke
24th June 2011, 16:13
hai gia tolto i milioni x la coppia gol top3 del campionato e gli altri 2 scarpari? :nod:

si e cmq so 12M - 12.5M all'anno x 3 anni

Palur
24th June 2011, 16:25
vediamo
con i soldi risparmiati per il tecnico, magari uno o due cosi decenti li compra
ribadisco che il tecnico conta fino a un certo punto, serve la gente che dia i calci al pallone
te sei matto.
Un ottimo allenatore fa brillare giocatori appena decenti , vedi cosa ha fatto vilas boas con falcao e guarin (addirittura stava in seconda squadra , di fatto un bidone) .
Gasperini è gia un uomo morto .Oltre ad essere morto , non gli prendono nemmeno lo staff che voleva .Cornuto e mazziato.
Il risultato è che non compreremo giocatori se non creiscito che non ci serve , ed avremo un allenatore che non potra fare una sega di niente.
Prevedo infortuni.

Spidey
24th June 2011, 16:31
Uppo Palur. Anche secondo me se Moratti non è convinto, come sembra non essere, finisce male anche quest'anno. "Prevedo infortuni" fa abbastanza ridere però :D