View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011
Bakaras
1st July 2011, 13:19
Bakkio rulla
Ma Randolk cucca da matti negli ambienti underground di Milano e provincia
solo perchè suona i bonghi
ma lavezzi che gioca titolare cagando in testa ad aguero pastore higuain di maria non ne parla nessuno ? lavezzi 80 milioni di euro.
saltaproc
1st July 2011, 13:26
solo perchè suona i bonghi
I jambe' senegalesi sono il santo graal della cuccata
Bakaras
ma lavezzi che gioca titolare cagando in testa ad aguero pastore higuain di maria non ne parla nessuno ? lavezzi 80 milioni di euro.
dipende. è + o - veloce di Pato?
saltaproc
Mediaset per Lavezzi
A giorni la firma
saltaproc
1st July 2011, 13:28
dipende. è + o - veloce di Pato?
Più di pato ma sette ordini di grandezza più lento di
Hamsik
ricordo a tutti che il nuovo termine di paragone è thiago silva, che è addirittura più veloce di pato (cit.)
ritengo possibile (fonte certa) scambio thiago - lavezzi più conguaglio in messi.
saltaproc
1st July 2011, 13:35
Partendo dal presupposto che l'unità di misura terrestre per velocità prestigio e costo e' hamsik in quanto con 40 milioni ci si paga al limite le spese di gestione
Bisognerebbe considerare vucinic come punto di riferimento se non fosse sovrannaturale quindi al di la dei limiti raggiungibili da semplici slovacchi o brasiliani
Non credo che messi accetterebbe lo scambio
Cioè dopo essersi finalmente liberato dal barca per approdare a Napoli figuriamoci se accetterebbe di andare a Milano
Bakaras
1st July 2011, 13:39
Partendo dal presupposto che l'unità di misura terrestre per velocità prestigio e costo e' hamsik in quanto con 40 milioni ci si paga al limite le spese di gestione
Bisognerebbe considerare vucinic come punto di riferimento se non fosse sovrannaturale quindi al di la dei limiti raggiungibili da semplici slovacchi o brasiliani
Cioè dopo essersi finalmente liberato dal barca per approdare a Napoli figuriamoci se accetterebbe di andare a Milano
Vucinic ha si doti sovrannaturali, ma la supervelocità non figura tra queste.
Inoltre l'offerta della Juve ( iaquinta + Grosso + Grygera + Toni + mezzo Motta ) è irrinunciabile, potete considerarlo ormai fuori dal mercato.
saltaproc
1st July 2011, 13:41
Vucinic ha si doti sovrannaturali, ma la supervelocità non figura tra queste.
Inoltre l'offerta della Juve ( iaquinta + Grosso + Grygera + Toni + mezzo Motta ) è irrinunciabile, potete considerarlo ormai fuori dal mercato.
Pure i giocatori ve li danno scaglionati in 3 anni?
aspeaspeaspe ma io per scambio intendo tutti e 3 al napoli e il milan che deve pagare stipendi cartellini, bocchino trimestrale barbara senza scappellamento, diritti d'immagine etc
saltaproc
1st July 2011, 13:44
Mi gioco la carta p4
De laurentis indagato per traffico illegale monclare tarocchi perquisa marini nuda nel letto e nella cassaforte 4 chili di zafferano che tenterà di spacciare inutilmente per cocaina
Napoli in lega pro gg
holysmoke
1st July 2011, 13:46
ma che cazzo vi fumate :rotfl:
Mi gioco la carta p4
De laurentis indagato per traffico illegale monclare tarocchi perquisa marini nuda nel letto e nella cassaforte 4 chili di zafferano che tenterà di spacciare inutilmente per cocaina
Napoli in lega pro gg
pare che messi voglia restare anche in pro seconda divisione perchè Napoleta9ro.com
Palur
1st July 2011, 13:51
hahahahahahahahahahahahaha epic thread
Karidi
1st July 2011, 13:59
Raggi per thiago Silva + 30ML
saltaproc
1st July 2011, 14:04
pare che messi voglia restare anche in pro seconda divisione perchè Napoleta9ro.com
Tanto poi fanno fallire un paio di squadre di Milano e vi fanno rizompare direttamente dalla lega pro alla liga per i meriti sportivi di campagnaro con le autoscontri
saltaproc
1st July 2011, 14:06
Ma poi mo' pare evidente che de laurentis voglia almeno 70 trilioni di dollari per hamsik
Cioè avete idea di quanto cazzo gli sia costata fare la plastica facciale a un ghepardo?
Bakaras
1st July 2011, 14:06
Pure i giocatori ve li danno scaglionati in 3 anni?
si a trance, come il pescespada al mercato.
Pare che Toni non l'abbia presa bene, e l'unico ad aver accettato la cosa è stato Marco Motta, con quel suo sguardo dal piglio intelligente. alcuni insinuano che non abbia capito esattamente di cosa si parlava quando ha risposto " sisi, la faccio la diagonale difensiva quest'anno promessa di Scout "
saltaproc
1st July 2011, 14:08
Voglio peluss kratosblablabla e jami
Ora :sneer:
holysmoke
1st July 2011, 14:10
Scudetto 2006 all'Inter: la Procura Figc archivia
:banana:
Bakaras
1st July 2011, 14:13
QQ e noi che eravamo già pronti ad andare a festeggiare a testaccio :rotfl::rotfl:
:sneer::sneer:
jamino
1st July 2011, 14:18
Comunicato ufficiale:
"Il Procuratore federale, esaminati gli atti dell’indagine inerente alle trascrizioni delle conversazioni
telefoniche depositate presso il Tribunale di Napoli nel noto processo penale in corso di
svolgimento ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, ha disposto
l’archiviazione del procedimento, non essendo emerse dalle risultanze istruttorie e dai contatti
telefonici in atti fattispecie di rilievo disciplinare procedibili, non coperte da giudicato ovvero non
prescritte ai sensi dell’art. 18 del C.G.S. vigente all'epoca dei fatti."
Non so se mi sbaglio, nel caso qualcuno mi corregga, ma mi pare che si tratti di prescrizione ;)
Però bada bene che è archiviazione per prescrizione delle singole posizioni, l'eventuale revoca dello scudetto è una decisione che deve prendere il consiglio federale....
Bakaras
1st July 2011, 14:22
Comunicato ufficiale:
"Il Procuratore federale, esaminati gli atti dell’indagine inerente alle trascrizioni delle conversazioni
telefoniche depositate presso il Tribunale di Napoli nel noto processo penale in corso di
svolgimento ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, ha disposto
l’archiviazione del procedimento, non essendo emerse dalle risultanze istruttorie e dai contatti
telefonici in atti fattispecie di rilievo disciplinare procedibili, non coperte da giudicato ovvero non
prescritte ai sensi dell’art. 18 del C.G.S. vigente all'epoca dei fatti."
Non so se mi sbaglio, nel caso qualcuno mi corregga, ma mi pare che si tratti di prescrizione ;)
Però bada bene che è archiviazione per prescrizione delle singole posizioni, l'eventuale revoca dello scudetto è una decisione che deve prendere il consiglio federale....
quindi c'è ancora speranza?
jamino
1st July 2011, 14:23
quindi c'è ancora speranza?
Ovvio... tieni in caldo le bandiere ;)
ilsagola
1st July 2011, 14:25
Alcuni ripensamenti su Aguero, confermatemi o smentitemi a seconda della vostra opinione.
Ma siamo sicuri che sia davvero sto gran campione e quello che la Juve necessita.
Non sarebbe meglio (chiaro che adesso sia praticamente impossibile, ma per intenderci) un Neymar?
Siamo davvero sicuri che Aguero sbarcato in Italia cambierà faccia alla squadra?
holysmoke
1st July 2011, 14:27
Alcuni ripensamenti su Aguero, confermatemi o smentitemi a seconda della vostra opinione.
Ma siamo sicuri che sia davvero sto gran campione e quello che la Juve necessita.
Non sarebbe meglio (chiaro che adesso sia praticamente impossibile, ma per intenderci) un Neymar?
Siamo davvero sicuri che Aguero sbarcato in Italia cambierà faccia alla squadra?
fantacalciomercato
jamino
1st July 2011, 14:28
Sinceramente non lo so... ma di sicuro la cambia più di tiago...
Randolk
1st July 2011, 14:30
si è avverato il mio sogno dunque? prescrizione?
qualcuno confermi plz.
parlare di norme quando c'è di mezzo il consiglio federale è una stronzata, sono 80 anni che fanno il cazzo che gli pare.
Randolk
1st July 2011, 14:33
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/07/01/news/scudetto_2006_procura_archivia-18503226/?ref=HRERO-1
ghuadfjsgiorjaiseogjioajerfkldjgioqerjgjaiorgjfaio
rjguerjgjajgfioaserjitgojaierjkfgiarjgjkfla
rgjkioajgajkiogjkaijkdflgjaorgkdfjkogjkrjkagjkioaf iod
niente prescrizione qq
però
gfasjghuioòfjgòuiorjeuiogjiofjògriooejiojrjkiof oeriio
ju29ro.comAHHAHAUHAUHAUjjjsioajiodjweuiojfuiaejwui fjuiewjfjfojo
jamino
1st July 2011, 14:34
si è avverato il mio sogno dunque? prescrizione?
qualcuno confermi plz.
Si esattamente.
HSzpHVnoCiA
Ognuno si qualifica per la qualità dei suoi sogni :sneer:
PS Repubblica sbaglia quello era il primo lancio, io ho citato il comunicato sul sito della FIGC...
jamino
1st July 2011, 14:35
doppio
Randolk
1st July 2011, 14:37
un solo credo
ju29ropuntocom
il nuovo dio digitale
:bow:
ilsagola
1st July 2011, 14:41
fantacalciomercato
Si ma aldilà del fantamercato come la vedi?
un solo credo
ju29ropuntocom
il nuovo dio digitale
Onesti un cazzo cmq, prescrizione = sei colpevole. Quindi non vinsete sensa ruvvare? QQ
Randolk
1st July 2011, 14:45
Onesti un cazzo cmq, prescrizione = sei colpevole. Quindi non vinsete sensa ruvvare? QQ
aspetto per capire perchè non sono un principe del foro (cit.) però leggo parecchie cose discordanti
ad esempio io ricordo che la revoca dello scudetto fosse indipendente dalla prescrizione e la procura federale ha archiviato quel procedimento
però non mi pronuncio e me ne sbatto anche un po' i coglioni
però, se abbiamo beneficiato della prescrizione, non siamo assolutamente gli unici
comunicato ufficiale --> http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/45.$plit/C_2_ContenutoGenerico_28982_StrilloAreaStampa_upfD ownload.pdf
:sneer::sneer::sneer:
jamino
1st July 2011, 14:52
un solo credo
ju29ropuntocom
il nuovo dio digitale
mmmmm
Il sito della FIGC ti va bene?
http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/45.$plit/C_2_ContenutoGenerico_28982_StrilloAreaStampa_upfD ownload.pdf
Randolk
1st July 2011, 14:58
sì l'ho già linkato io jamino
riflessi di un caimano proprio
anzi, da ju29ropuntocom
Bakaras
1st July 2011, 15:02
anzi, da ju29ropuntocom
non scherzare sui caimani, sono molto più veloci di Pato.
relativamente a Thiago Silva invece, non saprei dirti.
jamino
1st July 2011, 15:11
anzi, da ju29ropuntocom
E' arduo starvi dietro e contestualmente simulare il lavoro...
Bakaras
1st July 2011, 15:12
E' arduo starvi dietro e contestualmente simulare il lavoro...
perchè non ti alleni, guarda noi come siamo bravi
holysmoke
1st July 2011, 15:19
prescrittinteretti :banana:
Bakaras
1st July 2011, 15:25
prescrittinteretti :banana:
c'hanno rubato l'ennesimo scudetto :cry:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNTEyNjk
Povero leouh :(
Per altro il tipo qui sembra eto'o con 30 anni in più :rotfl:
Randolk
1st July 2011, 15:39
dai che arriva rodrigo palacio! :metal:
:gha:
vabè, peggio di pandev non può essere
Slurpix
1st July 2011, 15:40
http://www.calciomercato.com/mercato/ufficiale-lichtsteiner-e-della-juventus-207494
Palur
1st July 2011, 15:54
non scherzare sui caimani, sono molto più veloci di Pato.
relativamente a Thiago Silva invece, non saprei dirti.
omg :rotfl::rotfl::rotfl:
Palur
1st July 2011, 15:55
dai che arriva rodrigo palacio! :metal:
:gha:
vabè, peggio di pandev non può essere
zitto cazzo , zitto!
holysmoke
1st July 2011, 16:03
http://www.calciomercato.com/mercato/ufficiale-lichtsteiner-e-della-juventus-207494
buono pagarlo in 3 anni :nod:
Bakaras
1st July 2011, 16:15
si beh è consuetudine da qualche anno ormai, da subito dopo l'esplosione della bolla di sapone delle plusvalenze che permettevano troppa finanza creativa
jamino
1st July 2011, 16:17
Guarda che sono tutti spalmati in più rate gli acquisti... il punto è che in ogni caso vanno a bilancio interamente nell'esercizio che iniza al primo luglio.
Per cui da un punto di vista di cassa lo paghi in 3 anni, da un punto di vista di bilancio non ti cambia nulla.
Per altro sono spalmate in 3 anni anche le entrate per le vendite normalmente...
Randolk
1st July 2011, 16:26
Ta Ta scrive:
ladri di merda
avete buttato il calcio italiano in un baratro
e siete dei ladri di merda
peggio di noi
fate schifo
Rob scrive:
:blush:
Ta Ta scrive:
il voswtro presidente è un sacco di merda
Rob scrive:
:blush::blush::blush:
Ta Ta scrive:
la merda
la diarrea
ecco cosa siete
pd
Rob scrive:
nel tuo cuore saranno sempre 29
Ta Ta scrive:
prescrizione di merda
e il denti marci che si permette anche di parlare
ma vaffanculo
ma magari crepa
e raggiunge fuccketti
mamma mia il rodimento di culo
per quella faccia di merda
Rob scrive:
il mio sogno si è avverato
Ta Ta scrive:
da prendere a destri in faccia
fai schifo
vergognati
se sei un uomo
cazzo
vergognati
Rob scrive:
k mi sono vergognato
adesso posso continuare a ridere?
Ta Ta scrive:
mamma mia
quella faccia da cazzo
di moratti
co quei capelli i merda
Rob scrive:
il monociglio si è già pronunciato?
Ta Ta scrive:
no
capirai
quel coglione pd
io dico comq cazzo fai a immischiarti a gente
come provera pd
DiamondK
1st July 2011, 17:20
l'ha presa bene
:rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
1st July 2011, 17:25
Mi piace Preziosi perchè dice le cose chiaramente.
"Non ho avuto nessun incontro con Moratti, al massimo con l'Inter, ma da anni lavoriamo con questa società ed è ovvio che ci si incontra e si parla di mercato. L'interesse per Palacio c'è, vediamo se riusciamo a finalizzarlo o meno, con l'Inter ne abbiamo parlato, ma non solo di questo. Palacio non lo vendo per soldi perchè poi non riesco a sostituirlo. Pandev mi piace molto, ma dipenderà dalla sua volontà, se accetterà il Genoa, ovviamente senza rimetterci nulla, allora si può fare, altrimenti no e Palacio resta con noi. Mariga è un ottimo giocatore, ma ho preso Constant, ho Kucka non avrei dove metterlo, quindi è totalmente da escludere il suo arrivo. Palacio va all'Inter solo se ci dà Pandev, altrimenti resta al Genoa."
Slurpix
1st July 2011, 17:32
ma che ci guadagna preziosi con lo scmabio pandev palacio?
holysmoke
1st July 2011, 17:34
ma che ci guadagna preziosi con lo scmabio pandev palacio?
nn ci guadagna nessuno... scambio di bidoni
Marphil
1st July 2011, 17:39
Palacio è 100 volte mejo de Pandev
Mellen
1st July 2011, 17:49
nn ci guadagna nessuno... scambio di bidoni
palacio bidone??
O_O
Palacio>Krasic (almeno da metà stagione in poi...)
Palur
1st July 2011, 17:50
una volta preso palacio bisogna farci i pustegg
saltaproc
1st July 2011, 17:51
bha bidone no
ma a me palacio fa abbastanza cagare
pandev ancora di +
ma tutta sta fotta di pigliare palacio non la vedo
Mellen
1st July 2011, 18:26
secondo me è sottovalutato perchè non si è messo in mostra in una squadraccia che nessuno si cagava..
saltaproc
1st July 2011, 18:33
bho forse sarà sottovalutato
ma di base mi ha abbastanza fatto merda come il 90% del mercato de genoa dello scorso anno
rafinha :bow: lo deveva prendere il milan :afraid:
palacio lo prendono perchè c'ha i parenti in argentina che gestiscono un paio di mattatoi, risolto il problema carne per le grigliate.
Randolk
1st July 2011, 20:02
palacio lo prendono perchè c'ha i parenti in argentina che gestiscono un paio di mattatoi, risolto il problema carne per le grigliate.
:rotfl:
argentini sempre benvenuti, ze moar ze bettar
Ma veloso che fine ha fatto? Indicato da molti come uno dei migliori centrocampisti europei emergenti e poi è scomparso t_T
Palur
1st July 2011, 20:17
Ma veloso che fine ha fatto? Indicato da molti come uno dei migliori centrocampisti europei emergenti e poi è scomparso t_T
in quale realta???
come centrocampista credo sia superiore addirittura a thiago silva.
in quale realta???
In quella dove si scopre che l'inter era nella merda tanto quanto le altre e nel mentre insegue palacio come sogno estivo.
come centrocampista credo sia superiore addirittura a thiago silva.
No, in realtà ha degli antenati negri quindi al massimo fa 2 anni e poi muore. Poi soprattutto non ha i colpi di genio, è una sorta di kaka.
Palur
1st July 2011, 22:15
cmq Veloso è finito al genoa in cambio di un ossobuco ...ora credo faccia la riserva del benzinaio di preziosi .
Era piu veloce di pato ma non gli e servito a niente...
peluche
2nd July 2011, 08:57
quanto ad Aguero, per me le possibilità che venga ci sono, imho il real nn lo prenderà mai, cosi come il barcellona
la trattativa c'è ed è sicuramente a buon punto
il problema è che non possiamo competere con City o Chelsea, se queste lo vogliono lo prendono e noi ci attacchiamo al cazzo prendendo un rimpiazzo tipo Rossi.
e quel cazzo di golasso in coppa america non ci voleva, ora sicuramente i bimbinutella Abramovic e Mancini batteranno i piedini per terra per prenderlo
Pure io penso che sia molto vicino alla juve, il problema è che non sono così sicuro che valga i soldi che chiedono
peluche
2nd July 2011, 09:10
Pure io penso che sia molto vicino alla juve, il problema è che non sono così sicuro che valga i soldi che chiedono
vale fino all'ultimo centesimo della clausula rescissoria.
è un fuoriclasse vero.
l'ho visto anche 4-5 volte dal vivo, ed è impressionante per velocità, tecnica e forza fisica pur non essendo un marcantonio
questo se lo si vuole si va a madrid e si paga sull'unghia la clausula
non sono 5-10 milioni di cartellino il problema, poi hai un attaccante che ti dura 10 anni, a meno di clamorosi fallimenti, e che potrai sempre e comunque vendere ad un buon prezzo
il problema è ripeto la concorrenza di sceicchi e petrolieri, con i quali non possiamo competere
Slurpix
2nd July 2011, 10:02
aguero l'ho visto piu di una volta in cempions con l'atletico un paio di anni fa
era un mostro, a me piace un botto e costa pure un botto, anche se il prezzo mi sembra in linea con il mercato in generale
se la juve lo prende rosiko
Brcondor
2nd July 2011, 10:19
Bah sto aguero, alla fine in spagna anche ricardo oliveira era forte e un fenomeno, poi è venuto al milan ed è stato da mani nei capelli. con 35 milioni prendi aguero, con 40 ne prendi fabregas... beh io nn ci penserei due volte. Cmq io spero che il Berlusca abbia voglia di vincere la cl, metta mano al portafoglio e ci regali cesc, sto ganso e magari dar via ibra per balotelli:
abbiati
abate t.Silva Nesta/Mexes Taiwo
Ambrosini Van bommel Fabregas
Ganso Balotelli
Pato
peluche
2nd July 2011, 10:55
Bah sto aguero, alla fine in spagna anche ricardo oliveira era forte e un fenomeno, poi è venuto al milan ed è stato da mani nei capelli. con 35 milioni prendi aguero, con 40 ne prendi fabregas... beh io nn ci penserei due volte. Cmq io spero che il Berlusca abbia voglia di vincere la cl, metta mano al portafoglio e ci regali cesc, sto ganso e magari dar via ibra per balotelli:
abbiati
abate t.Silva Nesta/Mexes Taiwo
Ambrosini Van bommel Fabregas
Ganso Balotelli
Pato
Scusa, posto che sia aguero che fabregas sono due campioni, ma cosa cazzo centra Aguero con lo spagnolo?
Poi vabbe giusto uno che non lo ha mai visto giocare puo' paragonarlo a ricardo oliveira -.-
Brcondor
2nd July 2011, 10:58
Stavo parlando di prezzo. Fabregas lo si porta via a 40 milioni, per aguero ne chiedono 45 e ne offrono 35. Non è lo stesso ruolo, ma per quei soldi non mi metterei a far scommesse con gente a caso che in una squadretta spagnola fa nmila gol. Vedi ricardo oliveira che in spagna aveva fato piu di 20 gol in un campionato che bidone è stato. Piuttosto punterei su un Benzema che su aguero, o scommessa per scommessa andrei su un ganso o su un brasiliano/argentino random.
peluche
2nd July 2011, 11:05
Stavo parlando di prezzo. Fabregas lo si porta via a 40 milioni, per aguero ne chiedono 45 e ne offrono 35. Non è lo stesso ruolo, ma per quei soldi non mi metterei a far scommesse con gente a caso che in una squadretta spagnola fa nmila gol. Vedi ricardo oliveira che in spagna aveva fato piu di 20 gol in un campionato che bidone è stato. Piuttosto punterei su un Benzema che su aguero, o scommessa per scommessa andrei su un ganso o su un brasiliano/argentino random.
Scommessa aguero? Ma in che mondo vivi? Questo gioca ad altissimi livelli da 3-4 anni eh, non e' il primo sanchez random che ha fatto mezza stagione buona. Ha gia vinto tanto anche in europa, che cazzo dici?
Poi non si capisce perche' lui per te sarebbe una scommessa mentre benzema' o Ganso ( :rotfl: ) no :point:
scommessa aguero è esagerato... rende bene anche in europa e con la nazionale.. semmai forse non vale tutti i 45 milioni ma prendi uno che è forte forte forte e cmq lo devi pagà
Randolk
2nd July 2011, 11:15
benzema ad aguero può giusto fargli lo smalto alle unghie dei piedi.
se lo prendete svoltate.
Randolk
2nd July 2011, 11:21
De Laurentiis: "Hamsik al Milan? Semmai all'Inter. L'ho promesso a Moratti"
:banana::banana:
peluche
2nd July 2011, 11:21
benzema ad aguero può giusto fargli lo smalto alle unghie dei piedi.
se lo prendete svoltate.
Benzema anche lui e' fortissimo, pero' si, aguero e' forte forte forte. Forte.
Al di la' del costo altissimo, il ritorno in termini di marketing sarebbe impprtante
Per questo dico che e' una cagata lasciarlo per 5 o 10 milioni
Poi possiamo discutere del fatto che alla juce adesso posso essere piu utile spendere tanti soldi a centrocampo o in difesa, ma se vuoi l'argentino vai li e cachi denaro sonante.
Randolk
2nd July 2011, 11:26
E' sempre meglio spendere 45 milioini per un fuoriclasse che 45 milioni per 3 buoni giocatori.
WUCu50zYDYg
peluche
2nd July 2011, 11:35
E' sempre meglio spendere 45 milioini per un fuoriclasse che 45 milioni per 3 buoni giocatori.
WUCu50zYDYg
Ma basta che ti guardi uno a caso, specialmente l'ultimo della tripletta che ha fatto al maiorca o al malaga nn ricordo nell'ultima di campionato....e qui c'e' chi mi tira fuori il nome di oliveira pedde :gha:
holysmoke
2nd July 2011, 11:59
Daniele De Rossi sarà messo a giorni sul mercato. La notizia è riportata dalla Gazzetta dello Sport secondo cui il mancato rinnovo del centrocampista potrebbe indurre la Roma a lasciarlo partire. Su De Rossi ci sono da almeno un paio di anni il Real Madrid di Mourinho e il Chelsea. La cessione di Capitan Futuro permetterebbe ai giallorossi di piazzare lo sprint decisivo nella corsa a Pastore.
ma soprattutto...
Pronto il rilancio Juve per Aguero: Amauri e 35 milioni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e speriamo sia anche questa una cazzata...
Vucinic, Juventus in pressing cedendo Marchisio può chiudere
Brcondor
2nd July 2011, 12:00
STa mania aguero è scoppiata quest'anno. Io nn lo so la gente, vedi uno random straniero ed è dio in terra. Quel gol per carità bello, ma è piu bello il lancio che fan dalla 3/4 èiù che uno tiro al volo di uno che non è manco marcato e riceve la palla sui piedi. Ma poi stava giocando contro la bolivia, non contro thiago silva+nesta. Tutti questo "fenomeni" sono da vedere in italia, in spagna sn bravi tutti, vedi oliveira. Ma allora te giuventus, prendi e ti compri giuseppe rossi che è italiano, al posto di un aguero random
peluche
2nd July 2011, 12:08
STa mania aguero è scoppiata quest'anno. Io nn lo so la gente, vedi uno random straniero ed è dio in terra. Quel gol per carità bello, ma è piu bello il lancio che fan dalla 3/4 èiù che uno tiro al volo di uno che non è manco marcato e riceve la palla sui piedi. Ma poi stava giocando contro la bolivia, non contro thiago silva+nesta. Tutti questo "fenomeni" sono da vedere in italia, in spagna sn bravi tutti, vedi oliveira. Ma allora te giuventus, prendi e ti compri giuseppe rossi che è italiano, al posto di un aguero random
Si vabbe, per me e' muay (cit.)Ma perche non torni a parlare di karate e affini invece di sparare cagate allucinanti qui?
Aguero non e' nessuna mania, non e' un giocatore spuntato dal nulla che ha fatto mezza stagione bene, ha gia' vinto europa league e supercoppa, e guardacaso le sue partite migliori in liga le fa spesso contro pique e carvalho.
Rossi e' forte ma ad aguero gli puo' giusto fare da cotton fioc.
Poi vabbe per te sarebbe meglio spendere i soldi sul sicurizzimo ganso invece che azzardarli sulla mania/scommessa aguero :point:
se non hai mai visto giocare aguero mi spieghi per quale cazzo di motivo vieni qui a pontificare cagate sesquipedali?
Brcondor
2nd July 2011, 12:13
Si vabbe, per me e' muay (cit.)Ma perche non torni a parlare di karate e affini invece di sparare cagate allucinanti qui?
Aguero non e' nessuna mania, non e' un giocatore spuntato dal nulla che ha fatto mezza stagione bene, ha gia' vinto europa league e supercoppa, e guardacaso le sue partite migliori in liga le fa spesso contro pique e carvalho.
Poi vabbe per te sarebbe meglio spendere i soldi sul sicurizzimo ganso invece che azzardarli sulla mania/scommessa aguero :point:
se non hai mai visto giocare aguero mi spieghi per quale cazzo di motivo vieni qui a pontificare cagate sesquipedali?
Perche nn ho voglia di studiare, pretty easy
Palur
2nd July 2011, 12:21
cmq ti fai trollare come un fottuto dilettante...
Aguero è tra i primi 5 : eto'o messi aguero tevez e c ronaldo .
I nomi sono questi e pochissimi altri .
Se lo prendete svoltete.
peluche
2nd July 2011, 12:30
cmq ti fai trollare come un fottuto dilettante...
Aguero è tra i primi 5 : eto'o messi aguero tevez e c ronaldo .
I nomi sono questi e pochissimi altri .
Se lo prendete svoltete.
Quando si parla di certi giocatori mi trollerebbe pure mia nonna
Pochi giocatori visti dal vivo mi han fatto muovere il membro cosi come el kun....porcoddue ha due quadricipiti che sssaneti a confonto e' crouch, difensori che gli prendevano 20cm in altezza non lo smuovevano di mezzo millimetro...e con la palla fa il cazzo che gli pare, vedi ultimo gol contro il maiorca
Ma tanto non viene :cry:
Brcondor
2nd July 2011, 12:45
Tornando a parlare con un minimo di serietà, prima di tevez e aguero io metterei Pato tutta la vita: ha una media realizzativa impressionante ed è troppo forte.
holysmoke
2nd July 2011, 12:47
Tornando a parlare con un minimo di serietà, prima di tevez e aguero io metterei Pato tutta la vita: ha una media realizzativa impressionante ed è troppo forte.
hai dimenticato che è velocizzimo :nod:
saltaproc
2nd July 2011, 12:47
mai come il ghepardo con la plastica facciale napoletto :nod:
holysmoke
2nd July 2011, 12:48
mai come il ghepardo con la plastica facciale napoletto :nod:
si vabbe quello è un altro supereroe :banana:
Spidey
2nd July 2011, 12:58
Aguero è fortissimo, da qui a dire però che con lui la Juve sicuramente svolterebbe ce ne passa. Non credo, onestamente, che negli ultimi due anni sarebbe cambiato molto se nella Juve ci fosse stato il kun, certo che se riuscissero a giocare bene e a tirare fuori i coglioni, ora che non ci sono più le smafiate di Moggi e co, l'argentino potrebbe davvero fare la differenza ed il calcio italiano ne avrebbe solo da guadagnare da acquisti del genere.
Detto questo, anch'io con Pato non ce lo cambierei.
aguero-grava e non se ne parla più
saltaproc
2nd July 2011, 13:00
impossibile
de laurentis ha un obbligo morale con moratti per lo scambio grava mignolo destro di mariga sorry
holysmoke
2nd July 2011, 13:15
Aguero è fortissimo, da qui a dire però che con lui la Juve sicuramente svolterebbe ce ne passa. Non credo, onestamente, che negli ultimi due anni sarebbe cambiato molto se nella Juve ci fosse stato il kun, certo che se riuscissero a giocare bene e a tirare fuori i coglioni, ora che non ci sono più le smafiate di Moggi e co, l'argentino potrebbe davvero fare la differenza ed il calcio italiano ne avrebbe solo da guadagnare da acquisti del genere.
Detto questo, anch'io con Pato non ce lo cambierei.
nn diciamo cazzate voi fate pena e siete svoltati con ibra
saltaproc
2nd July 2011, 13:16
:confused:
holysmoke
2nd July 2011, 13:18
:confused:
mi vuoi far credere che avreste vinto tutto il cazzo del tutto (:rotfl:) pure senza ibra?
saltaproc
2nd July 2011, 13:20
mi vuoi far credere che avreste vinto tutto il cazzo del tutto (:rotfl:) pure senza ibra?
io non ti voglio far credere un cazzo
tanto non capiresti :sneer:
holysmoke
2nd July 2011, 13:22
io non ti voglio far credere un cazzo
tanto non capiresti :sneer:
caciarone :point:
saltaproc
2nd July 2011, 13:24
caciarone :point:
superlullone :point:
ovvero un lullone con doti sovrannaturali :dumbnod:
Spidey
2nd July 2011, 13:26
Ah perché pensi che con Ibra avreste vinto il campionato quest'anno? :rotfl::rotfl::rotfl:
Noi venivamo da un'annata sfortunata e da un terzo posto, oltre a questo abbiamo preso anche Robinho e Boateng, oltra a Ibrahimovic. Voi venivate da un ottavo postoe ti posso assicurare che, nonostante trustizzamenti vari, non avreste lottato per il campionato neanche con il supereroe.
saltaproc
2nd July 2011, 13:28
no bhè forse con il supereroe avrebbero vinto direttamente la liga :confused:
innaig86
2nd July 2011, 14:02
Cos'è che avremmo vinto senza Ibra?
Randolk
2nd July 2011, 14:03
Cos'è che avremmo vinto senza Ibra?
la champions
innaig86
2nd July 2011, 14:04
la champions
:dumbnod:
Randolk
2nd July 2011, 14:10
E così De Laurentiis non si lascia sfuggire l'occasione di provocare i
rossoneri: "Costa 100 milioni. Raiola mi ha consigliato di cedere
Hamsik, ma io gli ho risposto di farsi gli affari suoi. E' uno dei
centrocampisti più forti e vale tanto. Ho chiesto a Galliani a che gioco
stesse giocando. Il giocatore non è in vendita. Piuttosto lo cedo
all'Inter. Moratti mi ha chiesto Hamsik già tre anni fa, con rispetto e
signorilità, ma gli risposi che non era sul mercato. Me lo ha richiesto
ancora due mesi fa, ho detto ancora di no, ma gli ho promesso una sorta
di diritto di prelazione. La chiami opzione morale, la chiami come vuole
lei, ma dovrebbero cambiare gli scenari."
gagà idolo :bow:
innaig86
2nd July 2011, 14:20
Ha preso ripetizioni da Pozzo :sneer:
Brcondor
2nd July 2011, 14:24
Ibra nel girone di ritorno ha fatto cagare e le migliori partite del milan sn state quelle senza ibra. Pato è troppo forte, altro che aguero. Robinho da possibile enorme bidone si è rivelato fondamentale, ha macinato centinaia di kilometri facendo entrambe le fasi . Senza contare quel mesetto in cui il milan ha giocato senza centrocampo, con strasser e merkel messi a muzzo.
De Laurentis nn ha ancora capito che comanda Raiola e non lui ne i suoi giocatori, e avendo il 10% sul trasferimento è probabile che hamsik lo smena. Anche se 40 milioni o 35 per lui rimangono troppi, sui 25 sarebbe gia piu ragionevole, proprio per rientrare nel confronto con un fabregas o un aguero: non valgono uguale i 3 giocatori ma gli altri due son nettamente piu forti
innaig86
2nd July 2011, 14:30
Ibra nel girone di ritorno ha fatto cagare e le migliori partite del milan sn state quelle senza ibra.
Dissento totalmente.
Il Milan, come gioco, mi è piaciuto molto di più nel girone di andata, dove Ibra segnava, dava assist e partecipava alla manovra d'attacco.
Il gioco nel girone di ritorno non m'è piaciuto affatto, anche se è stato comunque efficace.
E così De Laurentiis non si lascia sfuggire l'occasione di provocare i
rossoneri: "Costa 100 milioni. Raiola mi ha consigliato di cedere
Hamsik, ma io gli ho risposto di farsi gli affari suoi. E' uno dei
centrocampisti più forti e vale tanto. Ho chiesto a Galliani a che gioco
stesse giocando. Il giocatore non è in vendita. Piuttosto lo cedo
all'Inter. Moratti mi ha chiesto Hamsik già tre anni fa, con rispetto e
signorilità, ma gli risposi che non era sul mercato. Me lo ha richiesto
ancora due mesi fa, ho detto ancora di no, ma gli ho promesso una sorta
di diritto di prelazione. La chiami opzione morale, la chiami come vuole
lei, ma dovrebbero cambiare gli scenari."
gagà idolo :bow:
grandissimo.
Brcondor
2nd July 2011, 15:24
sisi sn d'accordo in generale. Il girone di ritorno per 1 mese nn abbiamo avuto il centrocampo e un sacco di altri guai vari. Ma il milan senza ibra quando ibra non era in condizione è stato un ottimo milan. Se si potesse far giocare il nasone solo quando è in forma allora ok, vorrei ibra tutta la vita. Ma se deve giocare sempre è 1 altro discorso, finisce per starti sul cazzo.
innaig86
2nd July 2011, 15:28
In realtà quello che non mi spiego dell'anno scorso è come mai Ibra sia scoppiato così presto. Già nel girone di andata finiva alcune partite piegato in 2 a vomitare in campo, non è affatto normale.
Spidey
2nd July 2011, 15:38
In realtà quello che non mi spiego dell'anno scorso è come mai Ibra sia scoppiato così presto. Già nel girone di andata finiva alcune partite piegato in 2 a vomitare in campo, non è affatto normale.
Anch'io ho sottolineato sta cosa più volte quest'anno. Continuo a ripetere che è un giocatore che non vale quello che costa: è fortissimo tecnicamente e fisicamente ma ha una tenuta fisica e mentale ridicola, oltre ad una tendenza a sparire nelle partite importanti. Quest'anno è scoppiato verso ottobre/novembre la prima volta e poi dopo lo stop è durato un mesetto e mezzo, per poi sparire (fisicamente) fino alla fine. Se guadagnasse sotto i 5 pippi ci potrei anche stare, ma considerando quello che ci costa tra cartellino e ingaggio nei prossimi 3 anni (ufficialmente quasi 30 banane l'anno, secondo me di più), si potrebbe trovare qualcosa di meglio. Poi oh, ovvio che finchè non pago io possiamo pure tenere lui e prendere qualcun'altro.
Brcondor
2nd July 2011, 15:40
Motivo in più per disfarsene. Per assurdo se lo si vendesse ora il milan non l'avrebbe pagato un euro, e forse riuscirebbe pure a farci una piccola plus valenza. Con un Balotelli avresti per 10 anni una coppia di attaccanti tra le più forti d'europa. Se poi Ganso arriverà e nn sarà un bluu, hai potenzialmente un attacco da meno di 65 anni in 3, un po' come milito etoo 60 anni in due.
holysmoke
2nd July 2011, 15:41
se vi sente salta vi incula senza vasella :banana:
Discorsi del cazzo imo.
Trovatemi un attaccante raggiungibile (nel senso che possa essere acquistato dal milan) più forte di ibra. Semplicemente non c'è. Poi è vero che il girone di ritorno è stato molto sottotono ed è crollato psicologicamente (5 giornate di squalifica rofl), ma quanti punti ci ha fatto fare ibra DA SOLO, inventandosi gol impossibili, nell'arco del campionato?
Senza lo svedese avremmo avuto tipo 15 punti in meno, altrochè.
Spidey
2nd July 2011, 15:43
Motivo in più per disfarsene. Per assurdo se lo si vendesse ora il milan non l'avrebbe pagato un euro, e forse riuscirebbe pure a farci una piccola plus valenza. Con un Balotelli avresti per 10 anni una coppia di attaccanti tra le più forti d'europa. Se poi Ganso arriverà e nn sarà un bluu, hai potenzialmente un attacco da meno di 65 anni in 3, un po' come milito etoo 60 anni in due.
Vabbè ora non esageriamo, a Pato va affiancato uno che sia in grado di essere costante fisicamente e mentalmente, cosa che Balotelli non garantisce assolutamente. Io come detto altre volte punterei su Dzeko a occhi chiusi, Balotelli è una scommessa che può essere fatta, ma è impensabile IMHO metterlo ad oggi in una ipotetica formazione titolare accanto al papero: se uno si rompe e l'altro sbrocca di testa ci ritroviamo senza attaccanti. E non mi sembrano due ipotesi molto remote conoscendo i due giocatori, onestamente.
saltaproc
2nd July 2011, 16:20
+ forte di ibra non c'è un cazzo di nulla
forse solo mascara
senza di lui non avremmo vinto lo scudo certamente
ma con lui e senza robicoso le cose sarebbero andare esattamente nello stesso modo
stessa cosa vale per boacoso e van bommel e thiago silva e nesta
tutti giocatori ovviamente inveferiori ai vari grava campagnaro etc etc etc
but chi tocca illo è un puppix
Randolk
2nd July 2011, 17:02
una roulotte non può volare
Palur
2nd July 2011, 17:07
mascare è molto piu veloce di ibra
saltaproc
2nd July 2011, 17:08
mascare è molto piu veloce di ibra
mascara è pure + bello di boriello
http://www.calciosport24.it/wp-content/uploads/2011/02/mascara-1.jpg
non so.... aspetto il parere di sabatini!
holysmoke
2nd July 2011, 17:55
Venticinque milioni più due contropartite tecniche per Javier Pastore. Questa l'offerta formulata dal direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, per il giovane talento argentino del Palermo, secondo le indiscrezioni di Radio Mana' Mana'. Il club giallorosso si priverebbe di Matteo Brighi, ceduto a titolo definitivo, e di uno o due giocatori della Primavera in prestito con eventuale diritto di riscatto. Un altro dei candidati sarebbe Okaka.
anche i rometta nn scherzano :rotfl:
ot
http://media.tumblr.com/tumblr_lnnw00CdEM1qdrevw.jpg
saltaproc
2nd July 2011, 18:01
anche i rometta nn scherzano :rotfl:
io non so cazzo c'avrai da ridere
se iniziano a comprare pure loro il tutto prende connotazioni sempre meno fun :sneer:
holysmoke
2nd July 2011, 18:01
io non so cazzo c'avrai da ridere
se iniziano a comprare pure loro il tutto prende connotazioni sempre meno fun :sneer:
si certo comprano pastore con 25M + brighi e okaka :confused:
saltaproc
2nd July 2011, 18:04
si certo comprano pastore con 25M + brighi e okaka :confused:
bhe possibile
non crederai che pastore valga veramente 50 pippi :rotfl:
per valere quella cifra deve almeno giocare una partita coi napoletti ed essere oggetto di un patto morale segreto tra il gagà e i prescrinteretti
Brcondor
2nd July 2011, 18:13
bhe possibile
non crederai che pastore valga veramente 50 pippi :rotfl:
per valere quella cifra deve almeno giocare una partita coi napoletti ed essere oggetto di un patto morale segreto tra il gagà e i prescrinteretti
*
Zi Piè
2nd July 2011, 18:33
Vabbe apparte le solite sparate del clown di Zamparini quanto credete che veramente valga Pastore ? Ha giocato benissimo in pratica mezzo girone....se vale 50 quanti ne vale Sanchez LOL
saltaproc
2nd July 2011, 18:35
bha le cifre che si leggono in giro aoe sono ridicole
se quella è l'offerta
25 pippi cash e altri 7/8 di giocatori sono + che sufficienti
holysmoke
2nd July 2011, 18:39
be alla fine le comparazioni fra i prezzi diversi dei giocatori in calciomercato nn valgono un cazzo.
innaig86
2nd July 2011, 18:39
Ma pure 25 pippi cash e basta eh
saltaproc
2nd July 2011, 18:41
be alla fine le comparazioni fra i prezzi diversi dei giocatori in calciomercato nn valgono un cazzo.
se 18 bombetta asino blu non è occhiali da sole come lampada orologio camper verdi casse bose è tantooo burro fuso
innaig86
2nd July 2011, 18:44
se 18 bombetta asino blu non è occhiali da sole come lampada orologio camper verdi casse bose è tantooo burro fuso
:rotfl:
Zi Piè
2nd July 2011, 19:04
bha le cifre che si leggono in giro aoe sono ridicole
se quella è l'offerta
25 pippi cash e altri 7/8 di giocatori sono + che sufficienti
Ma io non so se l'offerta sia vera, bisogn a vedere se lo scemo accetta anche contropartite tecnice.
Slurpix
2nd July 2011, 19:28
nn avete nessuno da dargli che possa interessare a zamparini
a parte i ruderi che si pulisce il qlo il zampa
gli unici gggggiovani che avete son scarsi come lammerda, nn avete manco 1 portiere che si possa chiamare tale
Randolk
2nd July 2011, 19:42
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=51397
:sneer::sneer::sneer:
Zi Piè
2nd July 2011, 20:01
nn avete nessuno da dargli che possa interessare a zamparini
a parte i ruderi che si pulisce il qlo il zampa
gli unici gggggiovani che avete son scarsi come lammerda, nn avete manco 1 portiere che si possa chiamare tale
Dipende, giovani under 18 bravi ne abbiamo a iosa, cmq il zampa ora fa il gallo poi vedi come smette di cantare se nell'ultima settimana di mercato c'ha ancora pastore a Palermo :point:
Slurpix
2nd July 2011, 21:47
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=278695
:nod:
Zi Piè
2nd July 2011, 21:54
Non c'hai un cazzo da fa e' puppiz ? :sneer:
Un fatto, comunque, è inconfutabile: nella Roma molti giocatori hanno lo stesso procuratore"
Davide Lippi.
Mai sentito sto brosco. Cmq avra' pesato il parare di A. De Rossi, uno che di giovani ci capisce. La frecciatina e' diretta chiaramente a lui.
Slurpix
2nd July 2011, 22:08
nn sei contentoi che mi appassiono alle vicende di voi rometta??
saltaproc
2nd July 2011, 22:09
sono le fonti che fan cagare
Zi Piè
2nd July 2011, 22:22
Stai diventando un artista del cut©
IamRoland
2nd July 2011, 23:32
Stai diventando un artista del cut©
cut©? non è copy-paste?
Kuroko
2nd July 2011, 23:38
Eh si Brosco.. ma vaffanculo va.
Palur
3rd July 2011, 02:16
win cazzo !
Randolk
3rd July 2011, 10:31
Ma lol, stiamo prendendo solo argentini :drool:
Domani pare si chiuda per Alvarez e forse anche Banega.
Palur
3rd July 2011, 11:51
macheccefrega noi c'avemo alvarez....
Spidey
3rd July 2011, 12:01
Ma lol, stiamo prendendo solo argentini :drool:
Domani pare si chiuda per Alvarez e forse anche Banega.
Si ma il nigga che giocava nella Roma.
saltaproc
3rd July 2011, 12:03
Si ma il nigga che giocava nella Roma.
E' morto
Come tutti i nigga hanno la scadenza breve
Randolk
3rd July 2011, 12:10
Sto Alvarez pare possa giocare un po' dappertutto. Boh, lo conosco poco ma lì tra le pampas si toccano a vederlo giocare. Sperem.
Banega boh, dal gioco che fa ricorda molto Pirlo, compresa la mobilità :gha:
Palacio arriva solo se Pandev accetta il genoa, sennò nisba.
Need moar pumas :love:
Palur
3rd July 2011, 12:26
Sto Alvarez pare possa giocare un po' dappertutto. Boh, lo conosco poco ma lì tra le pampas si toccano a vederlo giocare. Sperem.
Banega boh, dal gioco che fa ricorda molto Pirlo, compresa la mobilità :gha:
Palacio arriva solo se Pandev accetta il genoa, sennò nisba.
E' uno sconosciuto , sempre rimasto fuori dai giri delle nazionali .
In 50 partite ha fatto 5 gol .
Non è velocissimo ma sembra avere un buon dribbling ed è bravo nei cross.
Sinceramente non si capisce che se è uno che ha fatto la stagione della vita oppure se è uno maturato tardi (succede spesso che i giocatori vengano fuori intorno ai 23 34 anni) .
si ok il nome non ti fa tirare una sega palur, ma visti gli ultimi arrivi e non arrivi meglio un mister x a pochi soldi ma di cui non si conosce un cazzo(alvarez, casemiro,jonathan,castaignos) che la merda nota alla criscito-kharja-palacio-pazzini(che odio) etcetc
E' uno sconosciuto , sempre rimasto fuori dai giri delle nazionali .
In 50 partite ha fatto 5 gol .
Non è velocissimo ma sembra avere un buon dribbling ed è bravo nei cross.
Sinceramente non si capisce che se è uno che ha fatto la stagione della vita oppure se è uno maturato tardi (succede spesso che i giocatori vengano fuori intorno ai 23 34 anni) .
Ti riporto la gazza:
nel
2008, nella settimana che seguì
il suo debutto in Primera Division,
Alvarez si ruppe il crociato
del ginocchio sinistro: infortunio
che, unito a un successivo
stiramento, lo ha fermato per
un annetto buono. Da quando è
rientrato a tempo pieno, ha
sempre dato l’impressione di
avere qualcosa in più,mamai si
era espresso come nell’ultimo
semestre
innaig86
3rd July 2011, 15:24
Salta, ti do un motivo per apprezzare di nuovo Leo: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=56030
Randolk
3rd July 2011, 15:31
si ok il nome non ti fa tirare una sega palur, ma visti gli ultimi arrivi e non arrivi meglio un mister x a pochi soldi ma di cui non si conosce un cazzo(alvarez, casemiro,jonathan,castaignos) che la merda nota alla criscito-kharja-palacio-pazzini(che odio) etcetc
* ma Pazzini a me piace un tot, è un animale d'area ed è perfetto per il gioco di Gasp. Non sarà bello da vedere come un Milito, ma è efficace. Palacio aspetto per giudicare.
Banega l'ho visto in nazionale e a parte l'autogol sfortunato è stato tra i migliori in campo. Molto rapido e bravo nello stretto, un po' troppo lezioso ma butta via pochissimi palloni. Poi bisogna vedere come vuole giocare gasp, potenzialmente può mettere giù qualsiasi modulo.
Randolk
3rd July 2011, 15:42
ah e cmq imho Nasri viene in Italia.
purtroppo dalla parte sbagliata del naviglio.
saltaproc
3rd July 2011, 15:48
ah e cmq imho Nasri viene in Italia.
purtroppo dalla parte sbagliata del naviglio.
Ghu?
Sto maledicendo una bambina rovigotta scassaminchia che si chiama Emma
Che e' sta storia?
Palur
3rd July 2011, 16:09
no spe .Io non ho detto che è un bidone .Semplicemete suona sempre strano quando uno che non si è mai sentito viene cercato da 2 squadroni come arsenal e inter.
Personalmente ho il dubbio che abbia fatto la stagione della vita .Però non è raro che alcuni giocatori maturino piu tardi .Speriamo che sia quato il caso...
saltaproc
3rd July 2011, 16:33
Mutu + eder
+ giack se non va via
:drool:
holysmoke
3rd July 2011, 17:19
Mutu + eder
+ giack se non va via
:drool:
B :banana:
Randolk
3rd July 2011, 17:23
Ghu?
Sto maledicendo una bambina rovigotta scassaminchia che si chiama Emma
Che e' sta storia?
Non rinnova coi gunners.
Altre possibili destinazioni non ne vedo a meno che non salti fuori uno sceicco random.
Noi abbiamo quasi preso Alvarez.
Il gobbame rischia tutto sul kun. Se salta kun prendono Rossi imo.
Lo UTD ha già speso 55 milioni con De Gea, Young e un altro che non ricordo.
Spagnole nessuna, hanno già tutto davanti.
Le uniche sono city, psg, voi e i rometta.
City e psg mine vaganti, i rometta puntano pastore, rimanete voi.
Slurpix
3rd July 2011, 21:08
a me nasri nn ha mai fatto impazzire
cmq vedremo se l'arsenal smobilita o no, sembrano tutti con le valige (nasri, fabregas, clichy, denilson e ora pure van persie)
bah
peluche
3rd July 2011, 22:00
Boh Nasri' e' forterrimerrimo.
Ma nn va al city?
Slurpix
4th July 2011, 08:32
boh, cioè il city o comincia a vendere o deve allargare fisicamente lo spogliatoio
avrà 40 giocatori in rosa senza contare i cinni,
Bakaras
4th July 2011, 10:18
Zamparini è un cabarettista professionista
Sapete perchè chiede 50 milioni per pastore? perchè lui detiene solo il 50% del cartellino, l'altro 50% è di Simonian ; chiede 50 per incassarne 25.
Bah staremo a vedere
saltaproc
4th July 2011, 10:20
Zamparini è un cabarettista professionista
Sapete perchè chiede 50 milioni per pastore? perchè lui detiene solo il 50% del cartellino, l'altro 50% è di Simonian ; chiede 50 per incassarne 25.
Bah staremo a vedere
Old
Sono almeno 2 mesi che kuro me lo spamma su fb :sneer:
Randolk
4th July 2011, 10:32
Old
per caso ti spamma anche che il mercato della roma non è ancora iniziato e che i primi due acquisti sono Viviano e Alvarez?
Bakaras
4th July 2011, 10:35
Old
si ma io sono l'unica fonte attendibile, il fatto che kuro per la legge dei grandi numeri ogni tanto ci prenda non fa giurisprudenza.
Io sono un po il supereroe delle fonti del mercato rometta ecco, veloce quasi quanto Pato.
saltaproc
4th July 2011, 10:37
si ma io sono l'unica fonte attendibile, il fatto che kuro per la legge dei grandi numeri ogni tanto ci prenda non fa giurisprudenza.
Io sono un po il supereroe delle fonti del mercato rometta ecco, veloce quasi quanto Pato.
Sei il procuratore di mexes?
Il maestro dei 5 picchi delle fonti rometta
Slurpix
4th July 2011, 10:43
avete gia uno spogliatoio dimmerda, ci manca soltanto altri teroni argentini x completare il clan dei puzzoni li dentro
poi dall'anno prox siete pure senza matrix, vediamo chi sarà il primo a prendersi qualche slamata :hm:
Ma solo io preferisco nasri ad hamsik? :O
Bakaras
4th July 2011, 10:47
Sei il procuratore di mexes?
Il maestro dei 5 picchi delle fonti rometta
http://img144.imageshack.us/img144/8568/5zm5frciq1dx7eg6.jpg
saltaproc
4th July 2011, 10:50
http://img144.imageshack.us/img144/8568/5zm5frciq1dx7eg6.jpg
Non me la sento di lasciare holy ed Emma da soli :nod:
Mellen
4th July 2011, 11:28
Buffa (che oltre alla nba conosce molto anche di calcio) commentava l'altra sera che Simonian, che detiene il 50% di Pastore (e come già detto da voi, è questo il motivo per cui Zampa punta in alto per la cessione), ha già un altro giovane talento argentino che girerà al palermo proprio al posto di pastore nel momento in cui vendessero Javier.
Diciamo che a Palermo stanno cercando di far bilanciare ingresso/uscita.
Riguardo Alvarez è buono, è esploso nell'ultima parte e pare che l'infortunio che lo ha tenuto fermo, abbia solo ritardato l'esplosione, ma vedendo alcune immagini, pare proprio fortissimo e soprattutto un fulmine con una canocchia potente..
Banega a me non piace, porta troppo palla, rischia mille volte (e contro la bolivia ha più volte perso la sfera facendo partire i contropiedi avversari), ha fatto la puttanata enorme del gol (proprio perchè non butta mai via la palla quando un bel calcione forte ci stava tutto sulla linea di porta).
Randolk
4th July 2011, 11:32
avete gia uno spogliatoio dimmerda, ci manca soltanto altri teroni argentini x completare il clan dei puzzoni li dentro
poi dall'anno prox siete pure senza matrix, vediamo chi sarà il primo a prendersi qualche slamata :hm:
guarda che quelli che si prendono a pugni in faccia in allenamento e fanno le checche isteriche in campo siete voi puppix
pensa ai tuoi di rom
saltaproc
4th July 2011, 11:36
guarda che quelli che si prendono a pugni in faccia in allenamento e fanno le checche isteriche in campo siete voi puppix
pensa ai tuoi di rom
Noi siamo la squadra dell'amore
Rom?
Mmnn
Non mi risultano rom al Milan
Brasiliani svedesi franciamerda un paio di nigga
No niente rom :nod:
Palur
4th July 2011, 11:40
Rom?
Mmnn
Non mi risultano rom al Milan
Brasiliani svedesi franciamerda un paio di nigga
No niente rom :nod:
Pedofili e mafiosi ne avete o non ti risultano nemmeno quelli?
saltaproc
4th July 2011, 11:41
Pedofili e mafiosi ne avete o non ti risultano nemmeno quelli?
In campo non mi risultano
No
Nulla
Warbarbie
4th July 2011, 11:41
L'ambiente Inter è una merda, a partire dal presidente, tutti zingari o tagliagole sud americani
Poi con l'esempio morale del dentimarci di merda il quadro è completo
Randolk
4th July 2011, 11:42
http://www.sportlive.it/calcio/litigio-ibrahimovic-onyewu-a-milanello.html
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quimilan/articolo/lstp/384659/
che amore è se non ci si lama un po'
saltaproc
4th July 2011, 11:43
tipico ballo svedese
Non capite un cazzo
Randolk
4th July 2011, 11:48
ah ma io non potrei essere più contento
lo scrivo da mesi che voglio in squadra gente che ucciderebbe la madre per 3 euro
ma la squadra dell'ammore con gente come il cane coglione calabro, il magnapatate fenomeno del ghetto di bari vecchia e colui che il calcio ha tolto da un futuro di rapine in villa non si può leggere
saltaproc
4th July 2011, 11:50
Siamo la squadra dell'amore
Randolk
4th July 2011, 11:52
nel tuo avatar c'è tanto amore
e anche tante cose tutte assieme (cit.)
saltaproc
4th July 2011, 11:57
nel tuo avatar c'è tanto amore
e anche tante cose tutte assieme (cit.)
Disse belladonna con la testa di lex steele che gli usciva dal culo
Randolk
4th July 2011, 12:00
Viviano al genoa, pare.
Probabilmente rientra nel discorso Palacio. O Kucka.
Preziosi puttana :love:
saltaproc
4th July 2011, 12:02
O entrambi
O entrambi e la giochi preziosi
O entrambi e la giochi preziosi e la moglie
O entrambi e la giochi preziosi e la moglie e una valigetta
saltaproc
4th July 2011, 12:03
E criscito
A no wait
Randolk
4th July 2011, 12:06
perchè rosichi tanto? trovatevi la vostra succursale no?
chessò, il palazzolo. o l'atalanta.
saltaproc
4th July 2011, 12:07
Rosiko di che
Il bilancio del Milan e' basato al 90% con le plusvalenze fatte con preziosi :sneer:
Randolk
4th July 2011, 12:11
Rosiko di che
Il bilancio del Milan e' basato al 90% con le plusvalenze fatte con preziosi :sneer:
noi gli abbiamo mandato otto casse di succhi di frutta scaduti (acquafrescahahahahhaha) e lui ci ha mandato il mattatore di cenzionz :love:
saltaproc
4th July 2011, 12:12
Vivi nel passato (CIT.)
Spidey
4th July 2011, 12:16
Preziosi a noi ha pagato Boateng l'anno scorso :banana::banana:
Anche se in effetti ci ha rifilato Papastacoso :hm:
Warbarbie
4th July 2011, 13:15
noi gli abbiamo mandato otto casse di succhi di frutta scaduti (acquafrescahahahahhaha) e lui ci ha mandato il mattatore di cenzionz :love:
Che vi resterà sul groppone a 6 mila miliardi di euro l'anno fino a 35 anni
saltaproc
4th July 2011, 13:31
L'Inter come il cagania :banana:
holysmoke
4th July 2011, 13:39
:banana::banana::banana:
Randolk
4th July 2011, 13:41
non mi è chiaro l'accostamento
saltaproc
4th July 2011, 13:45
non mi è chiaro l'accostamento
Caghinter
saltaproc
4th July 2011, 13:54
Velocirapoli :banana:
Randolk
4th July 2011, 14:44
cagania è un mio copyright.
link per kuro: http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=27437 :sneer:
saltaproc
4th July 2011, 14:45
cagania è un mio copyright.
Denunciami :banana:
Slurpix
4th July 2011, 16:50
cmq non so se l'avevate letta ma:
"Dario Conca dalla Fluminense giocherà coi Guangzhou Evergrande, club capolista del campionato cinese, che ha pagato 7 milioni di euro per le sue prestazioni. Nulla in confronto allo stipendio che percepirà, di circa 10,6 milioni di euro."
sto qua è diventato il terzo giocatore piu pagato al mondo dopo CR7 e Messi :fffuuu:
Bakaras
4th July 2011, 16:55
e chi è Dario Conca -.-
Warbarbie
4th July 2011, 17:06
Uno che non c'ha capito un cazzo della vita
Slurpix
4th July 2011, 17:25
Uno che non c'ha capito un cazzo della vita
:sneer:
Mellen
4th July 2011, 19:48
giocare decente che era stato accostato anche a milan e inter (tra i vari nomi buttati lì nel calciomercato) ma di certo non un fenomeno...
complimenti ai cinesi.
anzi, molti di più a lui e al suo procuratore
giocare decente che era stato accostato anche a milan e inter (tra i vari nomi buttati lì nel calciomercato) ma di certo non un fenomeno...
complimenti ai cinesi.
anzi, molti di più a lui e al suo procuratore
Ho letto un articolo dove si diceva che il giocatore era stato offerto al milan durante il viaggio di galliani in brasile per piazzare dinho :sneer:
Cmq non capisco cosa stiamo aspettando nel grabbare nasri. Il paninarodelcazzo non vuole vendere hamsik e anche se dovesse cambiare idea servono cmq tanti soldoni, nasri viene via per tipo 15 milioni (fortissima volontà di lasciare la società + contratto in scadenza nel 2012 ed ha già rifiutato tutte le ipotesi di rinnovo) ed è pure meglio :scratch:
Randolk
4th July 2011, 21:09
Ho letto un articolo dove si diceva che il giocatore era stato offerto al milan durante il viaggio di galliani in brasile per piazzare dinho :sneer:
Cmq non capisco cosa stiamo aspettando nel grabbare nasri. Il paninarodelcazzo non vuole vendere hamsik e anche se dovesse cambiare idea servono cmq tanti soldoni, nasri viene via per tipo 15 milioni (fortissima volontà di lasciare la società + contratto in scadenza nel 2012 ed ha già rifiutato tutte le ipotesi di rinnovo) ed è pure meglio :scratch:
lo prende il city, sorry.
peluche
4th July 2011, 21:11
come dice il prescrinteretto, è del city.
gli daranno tipo 9 catapippi l'anno.
lassa stà
come dice il prescrinteretto, è del city.
gli daranno tipo 9 catapippi l'anno.
lassa stà
Ah.. non avevo trovato niente a riguardo pensavo fosse grabbabile :nod:
peluche
4th July 2011, 21:23
Ah.. non avevo trovato niente a riguardo pensavo fosse grabbabile :nod:
pare prendano lui e clichy a 30 catapippi.
un fottilione, contando che sono in scadenza entrambi
e quindi il terzino sx ex lazio torna disponibile....
Randolk
4th July 2011, 23:03
Ufficiale Clichy al city.
8 milioni.
-____-
Palur
5th July 2011, 00:24
Ufficiale Clichy al city.
8 milioni.
-____-
beh oddio in fase difensiva clichy non è proprio granche eh .
Mettici che è in scadenza , quanto gli volevi dare?
Ma non era sicuro alla roma clichy?:sneer:
Randolk
5th July 2011, 01:19
Preso Alvarez, tra gli 11 e i 12 milioni.
Adesso Simonian ci vende anche Banega. E' una specie di Raiola -.-
Preso Alvarez, tra gli 11 e i 12 milioni.
Adesso Simonian ci vende anche Banega. E' una specie di Raiola -.-
Pensa, nel caso dovesse failare potrai essere finalmente sicuro di essere tornato ai bei vecchi tempi. Allenatori a caso, società allo sbando, argentini random che arrivano come pseudofenomeni per poi fallire miseramente.. ahhhh :sneer:
saltaproc
5th July 2011, 06:37
Accordo per eder finesettimana visite mediche
5 pippi più meta regini per l'intero cartellino :banana:
Calciomercacesenato show :banana:
Slurpix
5th July 2011, 06:40
c'è d'agostino che si sta offrendo pure a cani e porci :sneer:
peeehhh il nuovo pirlooohhhhh :nod: :point:
saltaproc
5th July 2011, 06:42
c'è d'agostino che si sta offrendo pure a cani e porci :sneer:
peeehhh il nuovo pirlooohhhhh :nod: :point:
Mutu eder giack? :banana:
Slurpix
5th July 2011, 07:55
Mutu eder giack? :banana:
mutu è rom ex alcolizzato/drogato che nn becca na palla da anni, è un mezzo giocatore e spacca lo spogliatoio
giak va bene, è un medio/buon giocatore, sempre se resta :hm:
eder è un incognita, a brescia ha fatto merdicchia, non so se il suo posto è la serie a o la b, da riprovare :nod:
cmq tranqui, scendete in b in scioltezza
saltaproc
5th July 2011, 08:02
mutu è rom ex alcolizzato/drogato che nn becca na palla da anni, è un mezzo giocatore e spacca lo spogliatoio
giak va bene, è un medio/buon giocatore, sempre se resta :hm:
eder è un incognita, a brescia ha fatto merdicchia, non so se il suo posto è la serie a o la b, da riprovare :nod:
cmq tranqui, scendete in b in scioltezza
Vi arriviamo davanti
Chievo lullinia :banana:
Slurpix
5th July 2011, 08:15
al max voi arrivate terzultimi e il chievo penultimo
di sicuro in serie A nn ci state, e sarebbe anche ora che ritornaste nella vostra mediocre dimensione
saltaproc
5th July 2011, 08:23
al max voi arrivate terzultimi e il chievo penultimo
di sicuro in serie A nn ci state, e sarebbe anche ora che ritornaste nella vostra mediocre dimensione
Ogni tua previsione e' oro per le mie orecchie :love:
Sarebbe l'ora la serie A tornasse a 16 squadre, non lo schifo di ora con organici manco degni della serie B.
saltaproc
5th July 2011, 08:26
Sarebbe l'ora la serie A tornasse a 16 squadre, non lo schifo di ora con organici manco degni della serie B.
Ecco bravo
Gobbame fuori dalle balle :sneer:
Warbarbie
5th July 2011, 08:36
Pensa, nel caso dovesse failare potrai essere finalmente sicuro di essere tornato ai bei vecchi tempi. Allenatori a caso, società allo sbando, argentini random che arrivano come pseudofenomeni per poi fallire miseramente.. ahhhh :sneer:
In attesa del prossimo processo estivo
Bhè vista la campagna acquisti....ci possiamo stare, ma poi i presidenti degli altri club di A piangerebbero, fare affari con la Juve conviene a tutti....
Vediamo se veramente paghiamo Vucinic più di 5 milioni....tutto oro colato per la Roma, lo venderei al volo. Oh non so, un altro Martinez a 15pippi..che so... Cassano un giovine di belle speranze a 15pippi. :nod:
chievo atalanta e novara in b, poi posso morire felice
holysmoke
5th July 2011, 09:35
JUVE: SALIHAMIDZIC
Salihamidzic lascia la Juventus. Il giocatore tedesco torna in Germania per giocare nel Wolfsburg, che ha ufficializzato il suo acquisto. Salihamidzic si trasferisce a parametro zero
Mellen
5th July 2011, 10:07
chievo atalanta e novara in b, poi posso morire felice
ma l'atalanta con lo scandalo scommesse, non rischia di non fare la A?
JUVE: SALIHAMIDZIC
Salihamidzic lascia la Juventus. Il giocatore tedesco torna in Germania per giocare nel Wolfsburg, che ha ufficializzato il suo acquisto. Salihamidzic si trasferisce a parametro zero
ERA un buon giocatore.
In passato.
Nel Bayern.
saltaproc
5th July 2011, 10:09
ma l'atalanta con lo scandalo scommesse, non rischia di non fare la A?
Anche il Chievo :sneer:
Slurpix
5th July 2011, 10:41
il chievo rischia grosso ma nn credo, che lo mandino in b
magari una penalizzazione di tot punti :nod:
Warbarbie
5th July 2011, 12:36
Da tuttosport City su Aguero con 45 pippi cash
Marotta mo gli prende un embolo
holysmoke
5th July 2011, 13:16
Inter, presentazione di Gasperini: nessun tifoso ad Appiano.
QQ
saltaproc
5th July 2011, 13:23
Inter, presentazione di Gasperini: nessun tifoso ad Appiano.
QQ
Erano tutti con fucketti (CIT.)
Randolk
5th July 2011, 15:32
Il Barcellona blinda Pedro. Il club catalano ha reso noto che l'attaccante 23enne ha prolungato il contratto fino al 2016. Il precedente accordo sarebbe scaduto nel 2014. La nuova intesa prevede una clausola rescissoria di 150 milioni di euro.
e
Tutto fatto per Fabio Coentrao al Real Madrid. L'ormai ex giocatore del Benfica ha passato le visite mediche per i Merengues. Il presidente del Benfica, Luis Filipe Vieira, stamattina a Madrid ha incontrato la dirigenza del Real: le parti hanno raggiunto l'accordo e si attende solo l'annuncio ufficiale. Coentrao firmerà un contratto quinquennale con i blancos. Secondo il quotidiano portoghese 'A Bola', il Real Madrid potrebbe inserire nella trattativa il cartellino del difensore Ezequiel Garay.
gg
Warbarbie
5th July 2011, 15:56
Solo noi non compriamo un cazzo di nessuno
Marotta svegliati pd
saltaproc
5th July 2011, 15:58
Solo noi non compriamo un cazzo di nessuno
Marotta svegliati pd
Ma se avete preso i 2 migliori terzino al mondo nel loro ruolo
Pirlo pazienza e tutto il cazzo del tutto
Warbarbie
5th July 2011, 16:05
Ma se avete preso i 2 migliori terzino al mondo nel loro ruolo
Pirlo pazienza e tutto il cazzo del tutto
Intendevo qualcuno non gratis, e magari non svizzero pd
Randolk
5th July 2011, 16:10
Intendevo qualcuno non gratis, e magari non svizzero pd
gratis il cazzo liechhdfhsfsdfysdfhdsuihieiner 10 castagne belle fresche.
semmai sono i milanetti che si aggirano al banco frutta per raccogliere le pere che cadono dai cesti.
saltaproc
5th July 2011, 16:13
Gli scappati di casa della pampa erano finiti
Pare siano passati lo monaco e branca con il rastrello a raccattare tutto il marciulentame
Warbarbie
5th July 2011, 16:14
gratis il cazzo liechhdfhsfsdfysdfhdsuihieiner 10 castagne belle fresche.
.
Cosa di "non svizzero" ti è sfuggito?
Randolk
5th July 2011, 16:18
Gli scappati di casa della pampa erano finiti
Pare siano passati lo monaco e branca con il rastrello a raccattare tutto il marciulentame
non è vero, c'è suazo che sta cercando una squadra
anche chvanton, appiah, liverani, terlizzi, ce n'è di robina
dateci un occhio
Randolk
5th July 2011, 16:18
Cosa di "non svizzero" ti è sfuggito?
cazzo te ne frega della nazionalità
vuoi anche te i brasiliani cinni perchè van di moda?