View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011
Spidey
13th May 2011, 09:01
cvd
Boh la dislessia è un problema abbastanza serio e non me la sento di infierire oltre.
Ok abbiamo vinto lo scudetto facendo un gioco superefficace che ci ha permesso, per tutte la stagione, di creare ottomila palle gol a partita, kkthxbye.
Tornando IT: Comunque a sto punto credo, e spero, che anche a Seedorf non verrà rinnovato il contratto. Le sue ultime dichiarazioni hanno fatto trasparire nervosismo e questo mi fa pensare che sappia qualcosa più di noi. Per il resto se se ne andrà Pirlo come sembra, serve almeno un centrocampista con i piedi buoni (oltre al definitivo inserimento di Merkel tra i 17 titolari), che rigiocare tutta la stagione con tre mediani mi prende male. Il top sarebbe ovviamente Fabregas, ma in alternativa proverei a dare una chance ad Aquilani o Montolivo (anche se caratterialmente non sono entrambi ancora il top).
saltaproc
13th May 2011, 09:10
Merkel imho al 90% viene girato in prestito
Mongolivo a milanello non lo voglio manco a pulire le plafoniere
torna kakà 100%
l'inter chi piglia? hazard, magari cazzo.
Spidey
13th May 2011, 09:22
Chi prenderesti per il centrocampo? Montopippa non è certo il massimo, ma è comunque un buon giocatore ed arriverebbe per poco visto che va in scadenza a febbraio 2012. Se fossi Galliani proverei a prendere il duo Inler+Asamoah all'Udinese, ma sappiamo tutti i prezzi folli di Pozzo, sopratutto se quest'anno l'Udinese dovesse, come sembra, andare in CL.
In tutta onestà una chance la darei pure a Parolo :drool:
Edit: Spero Merkel rimanga, ha dimostrato di avere già il carattere per giocare in prima squadra. Strasser è molto più acerbo, ad esempio, sarebbe meglio mandare in prestito lui.
saltaproc
13th May 2011, 09:25
Su parolo io mi ci fionderei a pesce
Ma non succederà
Non so
Se dovessi scegliere tra la figa viola o il nonpiugiovane romettogobbo piglio il romettogobbo
Mongolivo proprio non lo reggo
Strasser lo vedo al Genoa tutto nell'affare boacoso
Slurpix
13th May 2011, 09:40
parolo bono, un bel tutto fare, ma credo che andrà a palermo :nod:
montolivo e aquilone possono stare dove sono, anche se montolivo l'anno scorso finchè la fiore ha tenuto ha fatto un campioanto strepitoso :nod:
cmq sembra che il milan abbia chiesto informazioni su nocerino, che guardandolo ultimamente ha fatto bene a palermo
cmq boh, a centrocampo ci serverebbe davvero un craque... QQ
Randolk
13th May 2011, 09:42
torna kakà 100%
l'inter chi piglia? hazard, magari cazzo.
Hazard lo conosco poco, ma mi sembra costi troppo e poi gioca nel medesimo ruolo di Sneijder.
Serve un successore di Stankovic, un tuttofare del centrocampo.
Marphil
13th May 2011, 09:56
A me pare una cazzata quella di Kakà onestamente, giocatore in fase calante e con stipendio assurdo, a meno che non sia la solita manovra accaparra voti di Mr.B il che potrebbe pure essere. Alla fine dipende chi parte e chi resta, io Pirlo lo terrei perchè ha 31 anni e rimpiazzare un giocatore come lui non è per un cazzo semplice, ci servono cmq giocatori dinamici a centrocampo che fanno bene entrambe le fasi.
berlusca gli fa il contratto a nero come x ibra e tanti saluti a tutto.
Spidey
13th May 2011, 10:13
berlusca gli fa il contratto a nero come x ibra e tanti saluti a tutto.
Ma il contratto di Ibra mica è in nero. Se c'è qualcosa di poco chiaro è quanto lo abbiamo pagato al Barca (non ci credo ai 24pippi in tre anni, sorry) :D
Boh la dislessia è un problema abbastanza serio e non me la sento di infierire oltre.
Ok abbiamo vinto lo scudetto facendo un gioco superefficace che ci ha permesso, per tutte la stagione, di creare ottomila palle gol a partita, kkthxbye.
Tornando IT: Comunque a sto punto credo, e spero, che anche a Seedorf non verrà rinnovato il contratto. Le sue ultime dichiarazioni hanno fatto trasparire nervosismo e questo mi fa pensare che sappia qualcosa più di noi. Per il resto se se ne andrà Pirlo come sembra, serve almeno un centrocampista con i piedi buoni (oltre al definitivo inserimento di Merkel tra i 17 titolari), che rigiocare tutta la stagione con tre mediani mi prende male. Il top sarebbe ovviamente Fabregas, ma in alternativa proverei a dare una chance ad Aquilani o Montolivo (anche se caratterialmente non sono entrambi ancora il top).
http://it.wikipedia.org/wiki/Dislessia
Sei già nella fase del "sono ignorante e sparo parole a caso che non c'entrano niente per cercare di darmi un tono".
Come già detto, tutto ciò è BELLISSIMO :rotfl:
Voci insistenti danno merkel al cagliari nell'affare lazzari. La cosa imo è a dir poco stupida, lazzari è un onesto giocatore ma non un fenomeno. A sto punto teniamoci merkel che cmq tanto lontano da quel livello non è, ma almeno eviti di lasciarlo in comproprietà e poi dover spendere milioni di miliardi per riprendertelo tutto (l'affare Astori insegna pd)
A me pare una cazzata quella di Kakà onestamente, giocatore in fase calante e con stipendio assurdo, a meno che non sia la solita manovra accaparra voti di Mr.B il che potrebbe pure essere. Alla fine dipende chi parte e chi resta, io Pirlo lo terrei perchè ha 31 anni e rimpiazzare un giocatore come lui non è per un cazzo semplice, ci servono cmq giocatori dinamici a centrocampo che fanno bene entrambe le fasi.
This.
Oltretutto sono abbastanza convinto che un gran colpo arriverà e penso che arriverà a centrocampo. Io continuo a sperare in Essien.
saltaproc
13th May 2011, 10:39
Piantatela
Mi sto annoiando
Sbatte il cazzo
Da ora stop
Randolk
13th May 2011, 11:01
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=23543
sei contento palur?
mariga lo vuole il napoli.
noi si tiene obi.
e poi si pressa per kucka sventolando un po' di euro sotto il naso di preziosi.
seconde linee a cc a posto con inserimento di carne fresca (e giovane), mancherebbe la "stella" tuttofare. Asamoah :drool:
dietro non toccherei nulla, riscatto di nagatomo e poi si vede la situazione Maicon. Santon piace alla viola.
davanti Tevez se è fattibile e bisogna sbrogliare la situazione di Milito. altro spazio di manovra ne vedo poco.
Spidey
13th May 2011, 11:03
Piantatela
Mi sto annoiando
Sbatte il cazzo
Da ora stop
Hai ragione io finisco qua (ora va meglio)
Tornando IT: Merkel al Cagliali per Lazzari sarebbe una mosse folle imho. Il tedesco ha grandi mezzi ed ha otto anni in meno, sarebbe un'operazione no-sense.
Randolk
13th May 2011, 11:07
Milan e Roma su Thiago Motta.
wutlol?
Spidey
13th May 2011, 11:08
wutlol?
Tenetevelo pure:hm:
Palur
13th May 2011, 11:08
mamma mia , muntari no cazzo .
No!
come tuttofare c'e' roba mooolto buona in giro per il mondo .
E a prezzi buoni.
Io se ti devo dire la verità andrei dritto dritto si lasse che con sahin in arrivo farà solo panchina l'anno prossimo.
Randolk
13th May 2011, 11:11
io invece butterei deciso Obi nella mischia. il ragazzo ha le palle e la voglia.
saltaproc
13th May 2011, 11:11
Il futuro e' parolo per il cc
Se riusciamo a mandarlo a Palermo per mezzo pinilla sborro:drool:
ilsagola
13th May 2011, 11:13
Report, linguaggio inadatto.
Moderatoreeeeeeeeeeeeeeee
http://www.dominivm.org/forum/images/smilies/zizag.gif
wutlol?
Sarà un pesce d'aprile in ritardo dai, chi cazzo lo comprerebbe quel mediocre? -_-
holysmoke
13th May 2011, 11:25
Galliani: «Chiedo scusa all'Inter e a Leo»
L'a.d. del Milan: «Ho fatto uno shampoo a Gattuso per i cori, ma ora chiudiamo questa storia»
QQ e buon ritorno di kakà :rotfl:
Randolk
13th May 2011, 11:26
Sarà un pesce d'aprile in ritardo dai, chi cazzo lo comprerebbe quel mediocre? -_-
Allegri ad esempio. Che a detta vostra ne capisce di calcio.
holysmoke
13th May 2011, 11:28
«Roma, derby per De Rossi Lo vogliono United e City»
La stampa inglese sicura: il centrocampista nel mirino del Manchester United, pronto a offrire 14 milioni di sterline, e del City di Mancini, che già lo aveva cercato l'anno scorso. Walter Sabatini, candidato a essere ds con la nuova proprietà, sarebbe stato visto in Inghilterra lo scorso fine settimana.
inizia la solita tarantella estiva su de "gomitoalzato" rossi sti giornalai da 4 soldi :nod:
Galliani: «Chiedo scusa all'Inter e a Leo»
L'a.d. del Milan: «Ho fatto uno shampoo a Gattuso per i cori, ma ora chiudiamo questa storia»
QQ e buon ritorno di kakà :rotfl:
La cosa fun è che io non ricordo scuse della società inter per i cori di cambiasso o per la maschera di berlusconi. Eh, i casi della vita :rolleyes:
Allegri ad esempio. Che a detta vostra ne capisce di calcio.
Aspetta aspetta, sta cosa l'ha detta allegri o l'ha inventata struttosporc? Perchè son due cose MOLTO diverse.
Allegri ha detto che vorrebbe Essien, non Thiago Motta (che io sappia almeno). Ci passa l'oceano tra i due eh :D
ilsagola
13th May 2011, 11:29
http://www.tuttosport.com/
Pelu :cry:
ilsagola
13th May 2011, 11:33
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=267888
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=267886
:metal::metal:
Warbarbie
13th May 2011, 11:38
Se ci leeviamo dal cazzo Amauri, Giovinco, Iaquinta e altra merda varia random faccio una statua a bellosguardo e gli perdono l'acquisto di Martinez e di Motta
ilsagola
13th May 2011, 11:39
se ci leeviamo dal cazzo amauri, giovinco, iaquinta e altra merda varia random faccio una statua a bellosguardo e gli perdono l'acquisto di martinez e di motta
ehm ehm
Randolk
13th May 2011, 11:42
Aspetta aspetta, sta cosa l'ha detta allegri o l'ha inventata struttosporc? Perchè son due cose MOLTO diverse.
Allegri ha detto che vorrebbe Essien, non Thiago Motta (che io sappia almeno). Ci passa l'oceano tra i due eh :D
ma quale essien, lol
motta non si muove, stai sereno
ilsagola
13th May 2011, 11:44
Ma che dite oh, se Marotta è stato visto a pranzo con la cugina della nipote della bisnonna del biscugino di Esssien. OH.
ma quale essien, lol
Mica ho detto che arriva Essien eh, semplicemente che Allegri ha espresso il suo apprezzamento nei confronti del ghanese.
motta non si muove, stai sereno
/victory
peluche
13th May 2011, 12:25
Se ci leeviamo dal cazzo Amauri, Giovinco, Iaquinta e altra merda varia random faccio una statua a bellosguardo e gli perdono l'acquisto di Martinez e di Motta
leva giovinco da quell'ammasso di paracarri del cazzo, plz
holysmoke
13th May 2011, 12:27
leva giovinco da quell'ammasso di paracarri del cazzo, plz
ma anche no.
peluche
13th May 2011, 12:28
ma anche no.
si.
Pic STK
13th May 2011, 12:30
forse
holysmoke
13th May 2011, 12:36
si.
il nano va bene per squadrette tipo parma, chievo e cesena e stop :nod:
ilsagola
13th May 2011, 12:37
Ma insomma quest'anno ci poteva far comodo pure a noi :bored: triste realtà.
Palur
anche in nazionale fa la sua porca figura.
Mi sa che è solo nella juve che fa schifo :sneer:
Warbarbie
E si il nuovo Messi
saltaproc
13th May 2011, 12:39
il nano va bene per squadrette tipo parma, chievo e cesena e stop :nod:
Perché voi cosa siete?
Slurpix
13th May 2011, 12:40
io t.motta lo prenderei dall'inter se è una cifra onesta
ovvio che se lo fai giocare davanti alla difesa fa merda :nod:
saltaproc
13th May 2011, 13:07
Kakà per ibra :confused:
Spidey
13th May 2011, 13:56
Kakà per ibra :confused:
Eh converrebbe proprio, Kakà è pure un anno più giovane :confused:
innaig86
13th May 2011, 14:05
No, Kakà no.
Randolk
13th May 2011, 14:09
io t.motta lo prenderei dall'inter se è una cifra onesta
ovvio che se lo fai giocare davanti alla difesa fa merda :nod:
non vi vendiamo un cazzo.
soprattutto centrocampisti.
No, Kakà no.
Non credo (o almeno spero) che galliani e braida siano così rincoglioniti da andarsi a riprendere kaka. Sarebbe un'operazione completamente insensata per una lunga serie di motivi: il prezzo cmq molto alto, l'ingaggio astronomico, le qualità del giocatore che ormai non è altro che la brutta copia del fenomeno di qualche anno fa.
Con molti meno soldi e meno della metà dell'ingaggio che percepirebbe si andrebbe a comprare gente che ora come ora gli è sicuramente superiore.
Senza contare che i grandi ritorni di questo tipo non portano praticamente mai a qualcosa di buono (sheva QQ).
Ma il contratto di Ibra mica è in nero. Se c'è qualcosa di poco chiaro è quanto lo abbiamo pagato al Barca (non ci credo ai 24pippi in tre anni, sorry) :D
hai ragione, ibra del resto è cosi poco venale, di sicuro si è ridotto lo stipendio.
la sai la storia dei contratti d'immagine, cosi giusto per fare un esempio.
saltaproc
13th May 2011, 18:47
possono pure averlo pagato con fondi neri di una società di un isola caraibica dittatoriale che ha come main sponsor una ditta di riciclaggio di grasso umano per la realizzazione sotto banco di sapone radioattivo intocciato nel reattore di fukukosa che non smuoverebbe di un H la mia coscienza :nod:
non cercavo di flammare o trollare le vittore o chissa cosa hai potuto pensare... ogni tanto si può fare pure un discorso senza voglia di ridicolizzare la controparte.
es. sta succedendo il finimondo in lega e qua non c'è stato nessuno che abbia detto a, anzi non c'è manco un 3d che parla di calcio in generale, boh.
saltaproc
13th May 2011, 18:53
non cercavo di flammare o trollare le vittore o chissa cosa hai potuto pensare... ogni tanto si può fare pure un discorso senza voglia di ridicolizzare la controparte.
es. sta succedendo il finimondo in lega e qua non c'è stato nessuno che abbia detto a, anzi non c'è manco un 3d che parla di calcio in generale, boh.
ma manco io volevo trollare
lo dico sinceramente
come con cosa e con chi abbiano pagato ibra sinceramente fotte na sega
per l'altro discorso
come doppiosciarpista sono combattuto senza grandi le tv pagano noccioline
senza piccole si fa un torneo all'italiana da settembre a metà ottobre e si ricomincia :bored:
le piccole non pigliano una fava
c'è da dire che senza grandi ne piglierebbero una grossa ma nel culo...
poi vabbè paolillo
pehhh non comprimao giocatori dalle piccole pehhhhhhhhhhhh rende ogni commento futile
peluche
13th May 2011, 19:17
han poco da lamentarsi agnelli galliani e moratti
la suddivisione attuale è ingiusta
l'organizzazione del nostro calcio fa skifo
se penso che quei geni della figc per le cazzo di pay tv offrono spettacoli nei posticipi in mondovisione come Lazio-Juve mi va in cancrena il piloro
bisogna cambiare TUTTO, ma ovviamente non si farà mai
mah secondo me invece le grandi hanno ragione, il mercato televisivo lo fanno prettamente loro e quindi è giusto che come leader, loro decidono. la cosa deteriore e Ovvia, è piuttosto L'IMPOSSIBILITA' che una media diventi appunto grande, nel nostro sistema calcio non è prevista questa ipotesi. e quindi fannobenissimo le piccole a non mollare l'osso neanche sui 2 euro.
peluche
13th May 2011, 19:30
mah secondo me invece le grandi hanno ragione, il mercato televisivo lo fanno prettamente loro e quindi è giusto che come leader, loro decidono. la cosa deteriore e Ovvia, è piuttosto L'IMPOSSIBILITA' che una media diventi appunto grande, nel nostro sistema calcio non è prevista questa ipotesi. e quindi fannobenissimo le piccole a non mollare l'osso neanche sui 2 euro.
la questione è che è un circolo vizioso. le piccole non hanno soldi per crescere, gli investitori in questo calcio ridicolo non investono.
perché gli sceicchi si vanno a comprare il malaga o manchester city invece che squadre italiane che magari hanno anche piu tifosi?
la torta deve essere ridistribuita, chiaramente non in parti totalmente uguali, ma non con l'abisso che c'è adesso
saltaproc
13th May 2011, 19:48
come fai ad investire in un sistema calcio dove qualsiasi squadra non ha un cazzo di introito diverso dalla tv
gli sponsor da noi sono ridicoli
gli stadi vuoti
VUOTI poi vabbè
stadi vecchi di 30 anni senza copertura nel 70% dei casi con strutture fatiscenti
in serie B si gioca in stadi di quartiere con tribune monolato da 2000 spettatori
il sistema calcio italiano fa merda
sotto ogni aspetto
poi il solo fatto che abete continui a sedere su quella cazzo di sedia dopo gli innumerevoli disastri tutti imputabili alla sua lurida persona rende il tutto molto poco fun
appena sentito ora su sky
13 milioni di tifosi presenti allo stadio quest'anno IN BUNDESLIGA:rotfl:
lgskdjhjalhfha
fha
fha
fhaa
fhlk
tredici milioni
TREDICI MILIONI
:ROTFL:
Se togli soldi alle grandi poi le rendi sempre meno competitive in europa.
Inoltre ha ragione emma. I diritti TV che tirano sono quelli delle grandi, non delle altre. Quindi che stessero zitti, imo.
peluche
13th May 2011, 19:56
ovvio salta, per questo ti dicevo che il sistema è completamente marcio e da ripensare totalmente.
quella di axet è ovviamente una cagata da bimbominkia, bisogna studiare soluzioni alternative per rendere più giusta la suddivisione, pur garantendo bonus per i maggiori bacini di utenza, che ovviamente sono importanti.
in inghilterra se non sbaglio è un sistema a percentuali, un 50% di base distribuito equamente e poi il resto in base al bacino di utenza, o robe del genere.
certo non è credibile se non è integrato con tutto il resto, merchandising, stadi nuovi, politiche restrittive contro gli zulu che vanno a spaccare tutto, apertura ad investitori stranieri.
saltaproc
13th May 2011, 20:01
ma poi il problema è anche su che cifre stiamo parlando
alle grandi verrebbero tolti si parla 10 milioni l'anno
dall'altra parte cmq ci vorrebbero proprietari con un po di palle nelle mutande
non è possibile che il 90% delle rose nelle squadre di medio bassa classiffica venga rivoluzionato ogni anno per il giochino delle plusvalenze
in questo modo non hai un cazzo di visibilità e di certo gli sponsor se in squadra passi un anno da sanchzinho a pizzibuti l'anno dopo sistematicamente ti dicono :wave:
peluche
13th May 2011, 20:03
ma poi il problema è anche su che cifre stiamo parlando
alle grandi verrebbero tolti si parla 10 milioni l'anno
dall'altra parte cmq ci vorrebbero proprietari con un po di palle nelle mutande
non è possibile che il 90% delle rose nelle squadre di medio bassa classiffica venga rivoluzionato ogni anno per il giochino delle plusvalenze
in questo modo non hai un cazzo di visibilità e di certo gli sponsor se in squadra passi un anno da sanchzinho a pizzibuti l'anno dopo sistematicamente ti dicono :wave:
ma alle squadre piccole non gliene fotte un cazzo di crescere, perché appunto è quasi impossibile fare il salto di qualità.
quindi vivacchiano giocando su plusvalenze e mezzucci vari.
saltaproc
13th May 2011, 20:06
a ma è un altro cane che si morde la coda in sto modo
il solo pensiero di veder partire parolo chiaccherini perchè è cosi che deve andare mi fa venire la pellagra
Warbarbie
13th May 2011, 20:45
siete OT
il cane che si morde la coda dovrebbe finire laddove una squadra di media classifica grazie a tutta una serie di eventi positivi (culo, mercato azzeccato per 3 anni, capacità societaria, tifosi che sfruttano il merchandising, città interessante) riesca ad inserirsi a competere con le grandi. questo in italia non avviene non per la mancanza di danaro, non per la carenza di infrastrutture ma per 2 motivi fondamentali, la politica in italia ha un peso determinante nel pallone, perchè la politica si nutre di pallone e viceversa. secondo motivo fondamentale è che la cricca che detiene il potere: lega, arbitri, coni/federazione; è composta dagli stessi soggetti da ormai 50 anni, ed ovviamente l'unica cosa che queste menti sono riuscite a partorire da 50 anni è solo e soltanto la spartizione della torta.
p.s ovviamente, se togli i diritti alle grandi le rendi sempre meno competitive in europa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ps2 una chicca:
era il 2000, giugno
Lecce scatenato: dalla Bulgaria arriva Berbatov LECCE - Imminente l' ingaggio del giovane attaccante bulgaro Dimiter Berbatov, del Cska Sofia. Il giocatore nelle prossime ore sarà in Italia per sottoporsi alle visite mediche. Nei prossimi giorni, poi, Corvino si sposterà a Milano per la firma del croato Vugrinec. Questa mattina vertice di mercato tra il patron Giovanni Semeraro, il vicepresidente Rico Semararo, il presidente Moroni e il d.s. Corvino.
la cosa bella è che non è una bufala
altra storia del genere è quella di McManaman, eterna ala del liverpool, che dopo 10 anni di carriera ad anfield si disse che sarebbe dovuto rientrare (perchè già vecchietto e soprattutto totalmente rotto fisicamente) nello scambio col difensore camerunense rigobert song finito al liverpool dalla salernitana, articoli della gazzetta su sto mcmanaman già in partenza per salerno, poi non se ne fece nulla.... a fine anno andò al real madrid :rotfl:
p.s ovviamente, se togli i diritti alle grandi le rendi sempre meno competitive in europa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Più soldi hai più puoi esser competitivo, meno ne hai meno puoi esserlo.
E' molto semplice eh :)
Che poi eticamente sarebbe più giusta una spartizione della torta differente è solare. Ma la questione imo non è così banale come potrebbe sembrare.
Palur
14th May 2011, 02:22
no ma sembra quasi che in inghilterra e spagna ogni anno vince una squadra della serie b
peluche
14th May 2011, 06:42
no ma sembra quasi che in inghilterra e spagna ogni anno vince una squadra della serie b
cosa centra? rendere più equo ovviamente non significa rendere uguale.
Slurpix
14th May 2011, 08:53
il cane che si morde la coda dovrebbe finire laddove una squadra di media classifica grazie a tutta una serie di eventi positivi (culo, mercato azzeccato per 3 anni, capacità societaria, tifosi che sfruttano il merchandising, città interessante) riesca ad inserirsi a competere con le grandi. questo in italia non avviene non per la mancanza di danaro, non per la carenza di infrastrutture ma per 2 motivi fondamentali, la politica in italia ha un peso determinante nel pallone, perchè la politica si nutre di pallone e viceversa. secondo motivo fondamentale è che la cricca che detiene il potere: lega, arbitri, coni/federazione; è composta dagli stessi soggetti da ormai 50 anni, ed ovviamente l'unica cosa che queste menti sono riuscite a partorire da 50 anni è solo e soltanto la spartizione della torta.
vabbe il napoli è una squadra di metà classifica che ha sculato quest'anno e ha lottato x il titulo fino a 5 gg dalla fine, piu lampante di cosi :sneer:
tra l'altro l'unico campionato che ha equilibrio è quello tedesco
saltaproc
14th May 2011, 09:09
Più soldi hai più puoi esser competitivo, meno ne hai meno puoi esserlo.
E' molto semplice eh :)
Che poi eticamente sarebbe più giusta una spartizione della torta differente è solare. Ma la questione imo non è così banale come potrebbe sembrare.
non è cosi semplice proton
è il prodotto serie A che vendi
se per 10 milioni in meno rendi il prodotto serie A + scadente come ormai è ..cioè scadente il prodotto lo rivendi automaticamente a meno e quei 10 milioni ti scivolano cmq fuori dalle mani
rendi il prodotto + appetibile e non solo per il mercato nazionale
la botta grossa la fai anche con i diritti all'estero
solo che si ferma l'italia per il classico spagnolo ( quando c'è saviano sul treHHHHHH :sneer:) o manchester chelsea per lo scudo
e quelli sono soldi
è molto credibile che una squadra paragonabile al villareal possa permettersi in italia di trattenere per diversi anni rossi o forlan capdevila :confused:
per puppix : crucchenliga :drool:
Zl4tan
14th May 2011, 09:27
devo dire che questo muro delle big non mi piace manco per il cazzo, e io tifo inter...
capisco che nel nostro sistema malato l'unico vero introito delle nostre squadre sono i diritti tv, dato che neanche il marcheting funziona...
ma secondo me, nel medio-lungo periodo, come dice salta,il giochetto di togliere soldi alle piccole e darli alle big nuocerà proprio a queste ultime, perchè abbassandosi progressivamente il livello generale della serie A, si ridurrà anche la torta dei diritti tv...
già pochi in italia si guardano inter-lazio, figuriamoci all'estero..
pensiamo invece a quanti all'estero si guardano tottenham-arsenal
Palur
14th May 2011, 10:31
cosa centra? rendere più equo ovviamente non significa rendere uguale.
ma che minchia è rendere equo e rendere uguale.
E' stato scritto che è nel calcio italiano che le piccole non possono diventare grandi.
Ecco a me non mi risulta che sia una peculiarità del calcio italiano questa.
E nemmeno a te .
Quindi è inutile che salti su come na gallina isterica.
Poi si puo raccontare quello ci pare , ma la gente le partite le vede perche giocano inter milan juve , ed a seguire napoli , roma .
Il resto tutte assieme fanno il 10% del tifo.
E comunque usare l'auditel e dividerlo a metà non è proprio EQUO manco per un cazzo.
Se la situazione fosse ingiusta (e non lo so , non so quanto prende una piccola sinceramente) non è che appioppandoci sopra un altra cosa ingiusta poi si pareggia.
eh già perchè basare la spartizione su inchieste di mercato fatte da istituti appositi per te è equo? diciamo che per ogni istituto che trovi ce n'è un altro che dice esattamente l'opposto, tanto è vero che LOTITO-DE LAURENTIS si sono picchiati proprio mentre parlavano di questa cosa.
di che stiamo parlando? del giusto e dello sbagliato, dell'equità e dell'ingustizia??? sono affari mica cazzi.. alla fine comanda chi ha più potere contrattuale.
Palur
14th May 2011, 11:41
eh già perchè basare la spartizione su inchieste di mercato fatte da istituti appositi per te è equo? diciamo che per ogni istituto che trovi ce n'è un altro che dice esattamente l'opposto, tanto è vero che LOTITO-DE LAURENTIS si sono picchiati proprio mentre parlavano di questa cosa.
di che stiamo parlando? del giusto e dello sbagliato, dell'equità e dell'ingustizia??? sono affari mica cazzi.. alla fine comanda chi ha più potere contrattuale.
ma io non ho detto cosa è equo , non mi mettere in bocca parole che non ho detto.
Ho detto , e lo ripeto , che prendere l'audience di una partita come inter catania e dividerlo per 2 dando 50% 50% è senz'altro iniquo.
Se poi per voi invece è equo , basta dirlo.
Si puo discutere senz'altro sul fatto che ci possano essere cambiamenti , su quali questi cambiamenti debbano essere .
Ma questa soluzione sa dimmerda , e nessuno puo farci na sega di niente.
Inoltre ho detto e lo ripeto , che la difficoltà per le piccole a diventare medie , e delle medie a diventare "grandi" non è una peculiarità del campionato italiano.
Se sei una piccola e non arriva uno sceicco , te la prendi nel culo sia che sei koreano , sia che sei spagnolo , sia che sei belga .
Si puo eventualmente discutere sul come mai gli sceicchi vadano in inghilterra , ma qui centra poco il calcio e molto il sistema paese mi pare.No?
holysmoke
14th May 2011, 11:43
ma nell'esempio che hai fatto, si sa ora come sono suddivise le quote?
Warbarbie
14th May 2011, 11:44
La minaccia "non vi compriamo più i giocatori fa veramente ridere"
Con queste cantere di livello in Italia le grandi squadre possono permetterselo di non prendere più giocatori dalle piccole
Zl4tan
14th May 2011, 11:47
bella invece l'affermazione di moratti: "le piccole pensino al fair play finanziario e a regolare i conti"...
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Spidey
14th May 2011, 11:49
marcheting
OMG.
Comunque sarà vero che nel nostro sistema una piccola non potrà mai diventare una grande, ma è possibile il contrario, come i nostri amici gobbetti ci hanno dimostrato :dumbnod:
Palur
14th May 2011, 11:49
ma nell'esempio che hai fatto, si sa ora come sono suddivise le quote?
ma io ripeto come un pappagallo quello che si legge in giro , i documenti non li ho visti.
Da quello che si legge si evince esattamente quello che ho detto.
Prendi juve cesena , leggi l'audience , 3 milioni per es , e dividi per due .
1,5 sono tifosi del cesena , 1,5 sono tifosi juventini.
Sappiamo tutti , ma proprio tutti , che 80000 sono i tifosi del cesena ,se va bene , e il resto son juventini.
A me questa pare una cosa ABBASTANZA iniqua , poi ninzo eh.
Io ora non lo so se i rapporti sono proprio questi , le cifre le ho messe io.
Ma non credo che a livello di rapporto andiamo molto lontani .
peluche
14th May 2011, 12:00
ma che minchia è rendere equo e rendere uguale.
E' stato scritto che è nel calcio italiano che le piccole non possono diventare grandi.
Ecco a me non mi risulta che sia una peculiarità del calcio italiano questa.
E nemmeno a te .
Quindi è inutile che salti su come na gallina isterica.
Poi si puo raccontare quello ci pare , ma la gente le partite le vede perche giocano inter milan juve , ed a seguire napoli , roma .
Il resto tutte assieme fanno il 10% del tifo.
E comunque usare l'auditel e dividerlo a metà non è proprio EQUO manco per un cazzo.
Se la situazione fosse ingiusta (e non lo so , non so quanto prende una piccola sinceramente) non è che appioppandoci sopra un altra cosa ingiusta poi si pareggia.
ma io mica ho detto che bisogna fare 50 e 50.
E' giusto che le big, quelle che hanno più tifosi, siano avvantaggiate da questo punto di vista.
la cosa auspicabile è una riduzione della forbice che al momento da 99 % alle grandi ed il resto alle piccole.
per questo citavo l'esempio inglese fatto a percentuali.
anche all'estero ci sono più o meno sempre le solite a vincere, ma quantomeno la torta è divisa più equamente, ed il campionato è più competitivo, quindi più godibile, più vendibile (per molteplici fattori), più affascinante. Per dire, hai un fulham che ti arriva in finale di europa league un anno.
la liga invece è uno scandalo di campionato, pur avendo diverse buone squadre, ma c'è troppa troppa differenza fra le prime due ed il resto
Ancora con sto discorso del competitivo... :|
Ma perchè veramente pensate che il Fulham sia una squadra migliore delle medie squadre nostre e per questo è arrivata in EL? lol
Zl4tan
14th May 2011, 12:05
al momento:
40% della fetta viene divisa in ugual misura tra tutti i 20 club serie a.
seconda fetta del 30% sul bacino d'utenza: divisa in:
25%: quota sostenitori: numero dei sostenitori in base alla media delle rilevazioni statistiche, tuttavia ogni club può avere max 25% di questo ulteriore 25%.
5%: popolazione: si calcola in base al numero di abitanti del comune che ospita la squadra sul totale dei comuni che hanno almeno un club in serie a. (le popolazioni dei comuni con 2 club, vengono contate 2 volte).
terza fetta:risultati sportivi, suddivisa in 3 quote:
-risultati stagionali: 5% in base alla stagione in corso.
-quota risultati ultimi 5 anni: 15%
-quota risultati storici: 10% si calcolano i risultati delle competizioni diverse dalla serie A, dal 47.
nell'ultima stagione, inter, juve e milan si beccano, insieme il 30% della fetta totale..
per chi vuole approfondire, cerchi art. 19 statuto lega
fare il discorso sulla singola partita è inutile e concettualmente sbagliato
edit: il discorso così è molto semplificato ma da l'idea di quanto intascano le varie squadre..
mi piacerebbe sapere ad esempio come mai se una squadra retrocede, viene detratta una somma (mi pare 2,5ml) dalla fetta per dargliela... e fin qui può essere giusto(forse)
ma se una squadra viene promossa, dalla sua fetta vengono detratti 2,5 ml per darla alle squadre che faranno l'europa league..
ora... già una squadra che è neopromossa, il 90% delle volte è la piu scarsa della serie A e lotta per non salvarsi...posto che sono sempre squadre minori che già prendono una miseria di diritti tv... vi sembra gusto togliere altri 2,5 mln????
al di la di quanto già scritto, la sostanza è che:
attualmente c'è la determinazione su base dati auditel
la delibera della lega, impugnata dalla piccole e poi castrata dall'alta corte di giustizia, prevedeva il CAMBIO dei criteri e il passago alla determinazione sulla base di studi fatti da alcuni istituti specializzati, che come ho scritto prima sono opinabili, totalmente opinabili (e come ho scritto prima questo orientamento lo condividono alcuni presidenti di a, tanto è vero che sono vanuti alle mani lotito-dela in una cena in cui si parlava di tale argomento).
è sulla delibera di esecuzione della delibera castrata dall' alta corte che è successo il casino con galliani che dice "andiamo in tribunale" perchè giustamente il presidente di lega non si è sentito di approvare l'esecuzione di una delibera su gui grava la sentenza della corte di giustizia.
il quadro è grossomodo questo attualmente
qualcuno mi corregga se dico cazzate
Palur
14th May 2011, 12:17
al di la di quanto già scritto, la sostanza è che:
attualmente c'è la determinazione su base dati auditel
la delibera della lega, impugnata dalla piccole e poi castrata dall'alta corte di giustizia, prevedeva la determinazione sulla base di studi fatti da alcuni istituti specializzati, che come ho scritto prima sono opinabili, totalmente opinabili (e come ho scritto prima questo orientamento lo condividono alcuni presidenti di a, tanto è vero che sono vanuti alle mani lotito-dela in una cena in cui si parlava di tale argomento).
è sulla delibera di esecuzione della delibera castrata dall' alta corte che è successo il casino con galliani che dice "andiamo in tribunale" perchè giustamente il presidente di lega non si è sentito di approvare l'esecuzione di una delibera su gui grava la sentenza della corte di giustizia.
il quadro è grossomodo questo attualmente
qualcuno mi corregga se dico cazzate
al momento:
40% della fetta viene divisa in ugual misura tra tutti i 20 club serie a.
seconda fetta del 30% sul bacino d'utenza: divisa in:
25%: quota sostenitori: numero dei sostenitori in base alla media delle rilevazioni statistiche, tuttavia ogni club può avere max 25% di questo ulteriore 25%.
5%: popolazione: si calcola in base al numero di abitanti del comune che ospita la squadra sul totale dei comuni che hanno almeno un club in serie a. (le popolazioni dei comuni con 2 club, vengono contate 2 volte).
terza fetta:risultati sportivi, suddivisa in 3 quote:
-risultati stagionali: 5% in base alla stagione in corso.
-quota risultati ultimi 5 anni: 15%
-quota risultati storici: 10% si calcolano i risultati delle competizioni diverse dalla serie A, dal 47.
nell'ultima stagione, inter, juve e milan si beccano, insieme il 30% della fetta totale..
per chi vuole approfondire, cerchi art. 19 statuto lega
fare il discorso sulla singola partita è inutile e concettualmente sbagliato
Scusate ma se le cose stanno veramente come dice zlatan (non lo so , dico solo SE) allora questi stanno veramente facendo un furto.
E' stato portato ad esempio il 50% inglese di base comune da dividere .E puo essere che sia vero che sia un ottimo sistema tanto da prenderlo ad esempio.
Da noi è 40% .
E' sto 10% di differenza che rende una cosa bella buona e giusta da una brutta cattiva e puzzolente?
Spero di no eh.
no la questione su cui si stanno appiccicando non è sul 10 percento ma sul restante 25, quota sostenitori. e come ho scritto prima il cambio di criteri di calcolo, che ovviamente favorisce alcune squadre e deteriora la posizione di altre
Zl4tan
14th May 2011, 12:21
Scusate ma se le cose stanno veramente come dice zlatan (non lo so , dico solo SE) allora questi stanno veramente facendo un furto.
E' stato portato ad esempio il 50% inglese di base comune da dividere .E puo essere che sia vero che sia un ottimo sistema tanto da prenderlo ad esempio.
Da noi è 40% .
E' sto 10% di differenza che rende una cosa bella buona e giusta da una brutta cattiva e puzzolente?
Spero di no eh.
si, l'unica soluzione è ampliare la prima fetta...
perchè, parliamoci chiaro.. anche scegliendo meglio le società che fanno le rivelazioni o scegliendo meglio i criteri... non è che il siena, col sistema attuale, conta (ipotizzo) 3 mln di tifosi, con il nuovo sistema 18... le variazioni imho sono sempre minime...
si deve puntare a ampliare la quota da dividere in parti uguali.
peluche
14th May 2011, 13:10
Ancora con sto discorso del competitivo... :|
è inutile che frigni, è la pura verità, la competitività del campionato inglese è anni luce avanti al nostro.
holysmoke
14th May 2011, 13:14
è inutile che frigni, è la pura verità, la competitività del campionato inglese è anni luce avanti al nostro.
è proprio un modo di giocare e vivere il calcio diverso...
Certamente.
Perchè il Fulham è una squadra sulla carta superiore del Palermo, della Juventus, della Fiorentina, dell'Udinese, della Lazio ecc. ecc.
Ooook !
Sarà competitivo + del nostro (e concordo) ma perchè ci sono + "big". Le medio-piccole fan merda, + merda delle nostre medio-piccole.
Grazie al cazzo che è + competitivo, loro hanno MU, Chelsea, Arsenal, Liverpool, M.C, ora il Totthenam.. e noi l'inter che rinnova i contratti per gratitudine cit., il Milan e il nulla.
Napoli Roma e Udinese(che l'anno scorso erano appena da EL) non possono mica paragonarsi ad Arsenal e co.
Cazzo c'entra quella squadraccia di merda del Fulham? lol.
Zi Piè
14th May 2011, 13:47
E' superiore perche da anni investitori 'stranieri' investono nel calcio inglese. Si investe su stadi, merchandising etc. etc. Pretty easy.
Palur
14th May 2011, 15:06
be easy mica tanto .
Come gia detto il discorso degli investitori stranieri riguarda il sistema paese , non il calcio.E' tutta l'inghilterra che attira capitali e tutta l'italia che li schifa.
Gli stadi e il merchandising invece riguardano il calcio eccome.
Su questo loro sono senz'altro avanti anni luce , nessuno lo nega.
Che il fulham sia sulla carta e sul campo piu forte dell'udinese o del palermo invece per me è tutto ma proprio tutto da dimostrare.
Che il fulham sia sulla carta e sul campo piu forte dell'udinese o del palermo invece per me è tutto ma proprio tutto da dimostrare.
Ma infatti è una abnorme cazzata.
Zi Piè
14th May 2011, 15:49
be easy mica tanto .
Come gia detto il discorso degli investitori stranieri riguarda il sistema paese , non il calcio.E' tutta l'inghilterra che attira capitali e tutta l'italia che li schifa.
Gli stadi e il merchandising invece riguardano il calcio eccome.
Su questo loro sono senz'altro avanti anni luce , nessuno lo nega.
E' easy, ne basta uno per iniziare come successe in inghilterra. Il problema e' SE ti permettono di investire. Fatto questo fai muovere discorso stadio/merchandising. E' calcio.
saltaproc
14th May 2011, 17:59
per la gioia di palur:sneer: il milan primavera ha spedazzato nel culo gli interini :sneer:
peluche
15th May 2011, 10:34
ma chi ha mai detto che il fulham è uno squadrone superiore alle nostre? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
era solo un esempio per indicare come in premieri capita che anche squadrette del cazzo arrivino in fondo ad una competizione difficile come l'EL
Palur
15th May 2011, 11:31
per la gioia di palur:sneer: il milan primavera ha spedazzato nel culo gli interini :sneer:
vabbe cazzo avete fatto giocare quelli della prima squadra.
Noi mica giocavamo con obi in campo eh.
Senno col cazzo che vincete.
Ma perche voi siete convinti che una volta fatti gli stadi nuovi , magicamente si riempiranno?
Al fatto che non si puo portare il figliolo allo stadio perche senno piglia le lamate non ci ha pensato nessuno?
Cosa c'e' , la gente secondo voi non va allo stadio perche sono brutti?
Li tingiamo di rosa e magicamente la gente pullula?
Easy? puo essere .
saltaproc
15th May 2011, 11:50
vabbe cazzo avete fatto giocare quelli della prima squadra.
Noi mica giocavamo con obi in campo eh.
Senno col cazzo che vincete.
Ma perche voi siete convinti che una volta fatti gli stadi nuovi , magicamente si riempiranno?
Al fatto che non si puo portare il figliolo allo stadio perche senno piglia le lamate non ci ha pensato nessuno?
Cosa c'e' , la gente secondo voi non va allo stadio perche sono brutti?
Li tingiamo di rosa e magicamente la gente pullula?
Easy? puo essere .
bhe
già il non rischiare di pigliare il tetano mentre esulti è un bel power up:sneer:
Palur
15th May 2011, 12:13
bhe
già il non rischiare di pigliare il tetano mentre esulti è un bel power up:sneer:
lol
Slurpix
15th May 2011, 12:28
Galliani:
Arrivo di Lamela? Non lo so. Kakà non tornerà per motivi fiscale, mentre per Ganso tutto dipende dal Consiglio Federale. Borriello non credo che torni, penso che la Roma lo riscatterà". Ci sono però anche dei no secchi, trattative che non verranno mai avviate. Riguardano Cristiano Ronaldo e Michael Essien. Difficile anche l'arrivo dell'attaccante del Manchester City Mario Balotelli: "Un suo arrivo al Milan? Credo di no..."
Palur
15th May 2011, 19:33
castaignos fa il 15 gol in metà stagione .
A 17 anni non è male ....
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUyNTI5
Imo è nasri :look:
Sarebbe abbastanza fap come cosa (e imo nel gioco del milan va 100 volte meglio il francese che robben, per valorizzare robben il milan dovrebbe cambiare completamente modulo e non ha manco i giocatori per farlo).
Spidey
16th May 2011, 11:21
Ciao Randolk!Link (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=52552)
Asamoah :drool:
Randolk
16th May 2011, 11:41
Ma guarda, giusto quando Sandro ha appena detto che gradirebbe assai giocare nell'inter.
Non è che dovete copiare i nomi del taccuino di branca per forza eh.
Slurpix
16th May 2011, 11:44
beh viste le ultime sessioni di mercato sono preoccupatizzimo guarda :sneer:
Randolk
16th May 2011, 11:48
beh viste le ultime sessioni di mercato sono preoccupatizzimo guarda :sneer:
non ho capito cosa volevi dire, ma è senz'altro una puppixata.
Spidey
16th May 2011, 11:49
Ma guarda, giusto quando Sandro ha appena detto che gradirebbe assai giocare nell'inter.
Non so che dire, non riesco a contraddirti con quell'avatar :love::love:
Nelle dichiarazioni che ho letto io asseriva che gli piacerebbe molto giocare in italia, senza specificare una squadra :look:
Btw non è male, se il prezzo non è troppo alto io lo prenderei al volo. Sandro + Nasri + una prima punta di peso per far rifiatare ibra e siamo a posto pd :drool:
saltaproc
16th May 2011, 12:20
Sandrocoso e' extracomunitario
Bakaras
16th May 2011, 12:21
Sandro viene da noi
ilsagola
16th May 2011, 12:23
Xavi alla Juve!
saltaproc
16th May 2011, 12:23
Voi pigliate donovan :confused:
saltaproc
16th May 2011, 12:24
Xavi alla Juve!
Hai omesso il si può
Fail
Slurpix
16th May 2011, 12:26
asamoahhh è ottimo :drool:
nasri mai convinto piu di tanto, cmq vediamo raiola chi ci porta :sneer:
ilsagola
16th May 2011, 12:27
Hai omesso il si può
Fail
Ma se è sicuro :shrug:
saltaproc
16th May 2011, 12:28
Ma se è sicuro :shrug:
Di sicuro c'e solo la morte e la coppa merda
Anzi no solo la morte
Randolk
16th May 2011, 12:28
l'udinese fa la cenzionz, non farà partire di certo quelli grossi, tolto al max sanchez per cui il city butta 57348957834973 fantastiliardi sul piatto
bisogna saccheggiare la zampuria
Warbarbie
16th May 2011, 12:29
l'udinese fa la cenzionz, non farà partire di certo quelli grossi, tolto al max sanchez per cui il city butta 57348957834973 fantastiliardi sul piatto
bisogna saccheggiare la zampuria
L'avete già saccheggiata.
Ora fatela saccheggiare a noi sfruttando i buoni rapporti bellosguardo Garrone
saltaproc
16th May 2011, 12:30
Nella zampuria sono rimasti solo giocatori da rattoppo e un paio di buoni giocatori che non svoltano di certo una big
Rivoglio volta al Cesena qq
P.s. Maccarone muori in serie b sacco di merda
Warbarbie
16th May 2011, 12:33
Noi nn siamo una big
Randolk
16th May 2011, 12:34
Nella zampuria sono rimasti solo giocatori da rattoppo e un paio di buoni giocatori che non svoltano di certo una big
Rivoglio volta al Cesena qq
P.s. Maccarone muori in serie b sacco di merda
palombo attualmente caga in capo alla totalità del centrocampo gobbo e metà del nostro
poli lo grabberei al volo
saltaproc
16th May 2011, 12:36
palombo attualmente caga in capo alla totalità del centrocampo gobbo e metà del nostro
Ho detto 2 infatti :sneer:
3 se conti Zigler svincolato( altra ottima mossa non venderlo al Milan a gennaio :nod:)
E cmq non svoltereste di certo
I gobbi forse ma loro hanno 200 Pippi da spendere figurati se li sprecano con palombo e poli
Palombo non so se sia intenzionato ad andarsene. Avrei detto di si fino a ieri, ma dopo averlo visto in lacrime sotto alla curva doria chiedere scusa per la retrocessione per me ci sono ottime probabilità che resti a genova.
Su poli d'accordissimo, mi è sempre piaciuto un sacco e ha ampi margini di miglioramento (tutta la vita poli che non lazzari). Ma poi la voce che girava l'estate scorsa che galliani aveva strappato un'opzione su poli si è rivelata fondata o era una cagata?
edit:
@salta:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sandro_Ranieri_Guimar%C3%A3es_Cordeiro
Qua dice che ha il passaporto portoghese :O
ilsagola
16th May 2011, 12:39
Ho detto 2 infatti :sneer:
3 se conti Zigler svincolato( altra ottima mossa non venderlo al Milan a gennaio :nod:)
E cmq non svoltereste di certo
I gobbi forse ma loro hanno 200 Pippi da spendere figurati se li sprecano con palombo e poli
vengono meno di 25, m'han detto.
Randolk
16th May 2011, 12:43
noi svoltiamo solo se prendiamo uno stankovic più giovane, integro e con le stesse caratteristiche (fisicità, corsa, duttilità, sacrificio, minella da fuori)
m'han detto che te li tirano dietro
saltaproc
16th May 2011, 12:45
Parolo:nod:
Warbarbie
16th May 2011, 12:45
noi svoltiamo solo se prendiamo uno stankovic più giovane, integro e con le stesse caratteristiche (fisicità, corsa, duttilità, sacrificio, minella da fuori)
Abbiamo Sissoko, gli manca solo la minella da fuori però c'ha la sbranda tra le gambe
Randolk
16th May 2011, 12:46
Parolo:nod:
sì vabbè
adesso il cesenamerda ha rubato il posto alla rometta coi migliori giocatori nel loro ruolo
holysmoke
16th May 2011, 12:48
Abbiamo Sissoko, gli manca solo la minella da fuori però c'ha la sbranda tra le gambe
intenditore :nod:
saltaproc
16th May 2011, 12:49
La differenza tra te e peluss e' che pur lovvandovi entrambi te non capisci na mazza di calcio:nod:
Pehhhhhhhh nipposcarso pehhhhhhhh
Sei un puppix
Randolk
16th May 2011, 12:50
abbiamo già un musulmano da sbolognare in via definitiva, grazie
Randolk
16th May 2011, 12:51
La differenza tra te e peluss e' che pur lovvandovi entrambi te non capisci na mazza di calcio:nod:
Pehhhhhhhh nipposcarso pehhhhhhhh
Sei un puppix
parli con me?
quando mai ho detto nipposcarso?
saltaproc
16th May 2011, 12:51
parli con me?
quando mai ho detto nipposcarso?
Parolo e' più forte di yuto
E pure tanto
Zl4tan
16th May 2011, 12:52
eh, ma sissoko interessa al real madrid :confused:
assieme ad amauri e a melo :confused:
io li blinderei con una superclausola per non farmeli soffiare via :confused:da sotto il naso
non sono d'accorso sul monetizzare eto'ò... se monetizzare vuol dire far come hai fatto con balotelli....
dipende chi vai a prendere, ma un calciatore cosi dove lo trovi????
Warbarbie
16th May 2011, 12:53
non sono d'accorso sul monetizzare eto'ò... se monetizzare vuol dire far come hai fatto con balotelli....
Sei in ritardo di qualche giorno, as usual
holysmoke
16th May 2011, 12:53
io li blinderei con una superclausola per non farmeli soffiare via :confused:da sotto il naso
hai dimenticato chiellini :nod:
saltaproc
16th May 2011, 12:54
Chiellini>>>>juan
Randolk
16th May 2011, 12:54
'scolta lo vuoi te il mio avatar? fa pandan col nick
holysmoke
16th May 2011, 12:55
Chiellini>>>>juan
impossibile perche juan >>>>>>>> mondo conosciuto e non :nod:
Randolk
16th May 2011, 12:55
Parolo e' più forte di yuto
E pure tanto
ne sono certo che sia forte
però l'eredità di deki la vedo un tantino pesantuccia per lui
saltaproc
16th May 2011, 12:57
Mi saprai dire:nod:
Randolk
16th May 2011, 12:58
Mi saprai dire:nod:
hai una soffiata e non mi dici niente?
accordo già fatto?
Bakaras
16th May 2011, 12:58
ne sono certo che sia forte
però l'eredità di deki la vedo un tantino pesantuccia per lui
un tantino pesantuccia per parecchi non solo per lui
saltaproc
16th May 2011, 13:00
hai una soffiata e non mi dici niente?
accordo già fatto?
Le voci dicono palermo
Ma sento puzza di merda
A Bologna non ci va quindi le possibilità si restringono :nod:
holysmoke
16th May 2011, 13:01
Conte è libero!
Randolk
16th May 2011, 13:02
un tantino pesantuccia per parecchi non solo per lui
appunto
con tutto il rispetto per il cesenetto, serve uno che abbia un tantino di coglioni e pelo pubico in più già nel pacchetto se si vuole svoltare già dalla prossima stagione
saltaproc
16th May 2011, 13:04
P.s. Non ho detto che e' più forte di stankovic ma hai chiesto fisicita' corsa duttilità sacrificio e minella (lazieeee gobbame e napoletta )
Parolo ha tutto questo e' italiano costa un cazzo rispetto a nomi più esotici e di sicuro un serie a ha dinostrato di poterci giocare comodamente
Randolk
16th May 2011, 13:09
va bene, mi fido (non sapevo della minella, nel senso che non ce la vedevo come repertorio ma come jolly)
chiamo subito branca, così facciamo anche rodere zamparini prima della finale
Bakaras
16th May 2011, 13:10
P.s. Non ho detto che e' più forte di stankovic ma hai chiesto fisicita' corsa duttilità sacrificio e minella (lazieeee gobbame e napoletta )
Parolo ha tutto questo e' italiano costa un cazzo rispetto a nomi più esotici e di sicuro un serie a ha dinostrato di poterci giocare comodamente
ma sei il procuratore o trombi la moglie che gli stai facendo tutta sta pubblicità?
saltaproc
16th May 2011, 13:12
ma sei il procuratore o trombi la moglie che gli stai facendo tutta sta pubblicità?
Che e' solo voi rometta potete amare visceralmente un giocatore?
Spidey
16th May 2011, 13:16
Io Parolo lo prenderebbi al Milan :nod:
saltaproc
16th May 2011, 13:19
non sapevo della minella
http://www.youtube.com/watch?v=KVCzBtZmmYw
http://www.youtube.com/watch?v=f9kBAadD5pg
http://www.youtube.com/watch?v=wYAl7xFxYRM
appunto
con tutto il rispetto per il cesenetto, serve uno che abbia un tantino di coglioni e pelo pubico in più già nel pacchetto se si vuole svoltare già dalla prossima stagione
Non ce ne sono tanti di giocatori così in giro, anzi, non me ne viene in mente manco uno. Tu chi vorresti? :O
Randolk
16th May 2011, 14:34
Non ce ne sono tanti di giocatori così in giro, anzi, non me ne viene in mente manco uno. Tu chi vorresti? :O
http://static.fanpage.it/calciofanpage/wp-content/uploads/2011/03/schweinsteiger-juventus-300x225.jpg
Slurpix
16th May 2011, 14:45
lo stankovic interista è il lontano parente di quello della lazio, sè inscarsito un botto
bah
Warbarbie
16th May 2011, 14:48
http://static.fanpage.it/calciofanpage/wp-content/uploads/2011/03/schweinsteiger-juventus-300x225.jpg
Sembra sia vicino alla Juve da qualche anno
lo stankovic interista è il lontano parente di quello della lazio, sè inscarsito un botto
bah
Permettimi di dissentire
ilsagola
16th May 2011, 14:52
Ma davvero Conte?
Slurpix
16th May 2011, 14:53
Sembra sia vicino alla Juve da qualche anno
Permettimi di dissentire
lo aveva detto pure lo special uan eh :nod:
Randolk
16th May 2011, 14:56
lo aveva detto pure lo special uan eh :nod:
magari perchè va per i 33 e più di una dozzina di partite all'anno con una forma atletica accettabile non riesce a fare
magari eh
avesse la struttura del capitano sarebbe un cheat
Ah beh stica :D
Ha un prezzo astronomico il suino però, certo li vale quei soldi
holysmoke
16th May 2011, 15:41
Juventus-Napoli, Lecce-Lazio, Roma-Sampdoria e Udinese-Milan verrano disputate in contemporanea alle 20.45
che cagata di scusa :rotfl:
Randolk
16th May 2011, 16:41
Benitez il nome nuovo per la panca rometta!
boomboomboom
Randolk
16th May 2011, 16:50
http://www.nuovasocieta.it/sport/26743-caso-borriello-milan-e-roma-a-rischio-penalizzazione-.html
opsssssssssssssssssssssssssssssssss :rotfl::rotfl::rotfl:
il milan non rischia nulla, ovviamente
holysmoke
16th May 2011, 16:54
l'ultima frase dell' articolo è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>
:rotfl:
Randolk
16th May 2011, 16:58
io andrei di doppia retrocessione per grave irregolarità e frode fiscale
bisogna dare una pena esemplare
ah ecco perchè b ha depenalizzato il falso in bilancio
Bakaras
16th May 2011, 17:03
tu non capisci uAHUMAhUAhUAHA
è tutta una manovra di bellosguardo per assicurare la coppa merda alla juve anche per il prossimo anno a nostro discapito UHAhUMaHauHAUA
morissero perdio
Randolk
16th May 2011, 17:07
nono il nostro mod mi assicura che l'eventuale penalizzazione è da scontarsi nella prossima stagione
dai cazzo vuoi che sia partire con un -15
Bakaras
16th May 2011, 17:09
nono il nostro mod mi assicura che l'eventuale penalizzazione è da scontarsi nella prossima stagione
dai cazzo vuoi che sia partire con un -15
col cazzo, chiedi a bologna
saltaproc
16th May 2011, 17:11
Dipende da quando vengono date
:dumbnod:
Ora verrebbero scontate nel prossimo
holysmoke
16th May 2011, 17:12
ma andò lo hai pescato nuovasocietà.it :rotfl:
Slurpix
16th May 2011, 17:12
saresti contento, d'altronde è l'unico modo che avete x vincere :sneer: :point:
Randolk
16th May 2011, 17:21
saresti contento, d'altronde è l'unico modo che avete x vincere :sneer: :point:
sneerpointgugugubababagnègnègnè
siete andati in abbondante doppia cifra sotto con e senza penalizzazione
se poi rubate che cazzo di colpa abbiamo noi, tanto avete pagato ormai
Palur
16th May 2011, 17:21
http://lescienze.espresso.repubblica.it/articolo/titolo/1347914
saltaproc
16th May 2011, 17:23
http://lescienze.espresso.repubblica.it/articolo/titolo/1347914
Ghu?
Palur
16th May 2011, 17:24
a qualcuno mancano un paio di geni
holysmoke
16th May 2011, 17:27
secondo scudetto di cartone incoming GG
Palur
16th May 2011, 17:31
sembra facile vincere gli scudetti di cartone .E invece ci riesce solo l'inter.
Solo noi infatti abbiamo gli avversari mafiosi , maneggioni , ladri e con i presidenti pedofili.
Sembra facile...
adigirolam
16th May 2011, 17:34
secondo scudetto di cartone incoming GG
fuck yeah :hidenod:
Slurpix
16th May 2011, 19:19
sneerpointgugugubababagnègnègnè
siete andati in abbondante doppia cifra sotto con e senza penalizzazione
se poi rubate che cazzo di colpa abbiamo noi, tanto avete pagato ormai
l'unico furto che abbiamo fatto noi negli ultimi 10 anni sono stati pirlo+sedorf in cambio di helveg+gugliempietro guarda :hm:
peluche
16th May 2011, 23:31
:hm:
Zi Piè
17th May 2011, 05:58
l'unico furto che abbiamo fatto noi negli ultimi 10 anni sono stati pirlo+sedorf in cambio di helveg+gugliempietro guarda :hm:
:lemutandeinfaccia: :point:
Randolk
17th May 2011, 10:09
pare che il gobbame abbia scelto Conte.
holysmoke
17th May 2011, 10:19
una nuova stagione di speranza :nod:
Spidey
17th May 2011, 10:30
Ennesimo errore imho, in una situazione difficile come quella della Juve ci voleva un allenatore con esperienza nel gestire situazioni di questo genere che sapesse farsi seguire dal gruppo per dare un'impronta di gioco non da provinciale. Spalletti secondo me sarebbe stato il top, ma anche Mazzarri (per quanto mi stia sul cazzo) avrebbe probabilmente fatto meglio.
holysmoke
17th May 2011, 10:33
probabile che prendano Conte perche piace alla tifoseria e questo vuol dire + gente nello stadio nuovo :sneer:
saltaproc
17th May 2011, 10:34
Aspettiamo a vedere chi grabbano per il campo
I miracoli con i bidoni in campo non li fa manco capello
E con i fenomeni pure sbirulino un posto in champions lo becca
holysmoke
17th May 2011, 10:36
Aspettiamo a vedere chi grabbano per il campo
I miracoli con i bidoni in campo non li fa manco capello
E con i fenomeni pure sbirulino un posto in champions lo becca
:love:
saltaproc
17th May 2011, 10:36
Ma abbiamo preso mexes o il cugino muratore con il quadruplomento?
holysmoke
17th May 2011, 10:44
Abate: "Ringrazio Leo per la mia evoluzione"
Ai microfoni del Corriere dello Sport, Ignazio Abate ringrazia Leonardo, colui che nella stagione 2009/2010 lo lanciò nel grande calcio: “ Devo ringraziarlo. E’ stato lui a schierarmi titolare e insegnarmi il ruolo del terzino”.
saltaaaaaaaaaaaaaa :fffuuu:
Mellen
ieri sentivo su sky.
l'annuncio del nuovo allenatore juventino, verrà fatto tra lunedì e martedì ossia quando finirà la stagione portoghese..
però tutti vedono molto difficile che Boas se ne vada da una squadra che potrebbe giocare la champions l'anno prossimo per non fare nemmeno una coppa...
Quindi sebbene De Laurentis stia sempre più sfanculizzando Mazzarri, pare Conte il preferito..
Randolk
sarà un bel derby con il franciamerda in campo
invece pare che la soluzione per l'eventuale partenza di Maicon sia...Nagatomo. Spostato a dx e Criscito a sx che arriverebbe nell'ambito di una maxi operazione di comproprietà: Kucka e Criscito da una parte e Santon, Mariga, Coutinho e Crisetig dall'altra. Quanto amo Preziosi.
saltaproc
17th May 2011, 10:46
Yuto una stagione sulla destra non la regge
All'occorrenza ci gioca ma non e' cmq il suo lato
Imho fail
Randolk
17th May 2011, 10:51
uhm perchè?
non sarebbe il primo che cambia sponda (:look:)
saltaproc
17th May 2011, 10:57
Perché l'ho visto giocare a destra e rende un 40% un meno
Cioè ci può giocare pero' passare da maicon a un esterno sinistro adattato a terzino destro mi perplime
Poi oh contenti voi
Spidey
17th May 2011, 10:59
Abate: "Ringrazio Leo per la mia evoluzione"
Ai microfoni del Corriere dello Sport, Ignazio Abate ringrazia Leonardo, colui che nella stagione 2009/2010 lo lanciò nel grande calcio: “ Devo ringraziarlo. E’ stato lui a schierarmi titolare e insegnarmi il ruolo del terzino”.
saltaaaaaaaaaaaaaa :fffuuu:
:oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Abate:love:
Randolk
17th May 2011, 10:59
posto che imo maicon non va via, boh vedremo
holysmoke
17th May 2011, 11:00
:oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Abate:love:
Spidey
17th May 2011, 11:04
Randolk a sto punto credo che l'anno prossimo una parte di te sarà rozzonera :confused:
Link (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=52627)
saltaproc
17th May 2011, 11:12
Hai volontariamente scritto Rozzonero
Poi ti chiedi perché ti boostercalliamo
Spidey
17th May 2011, 11:16
Hai volontariamente scritto Rozzonero
Poi ti chiedi perché ti boostercalliamo
Saltino da quando hai ammesso che Abate è un bel terzino non riesco più a non volerti bene:love:
Certo che ad avere sempre ragione ci si annoia un pò, ergo spero di sbagliarmi su Leopardo e che il prossimo anno l'Inter vada in serie B (con la Juve, ma tanto Conte è una mestro nelle promozioni in serie A quindi andate tranquilli).
Edit: anche te hai "scritto volontariamente rozzonero" e, per la proprietà transitiva, anche tu sei un interetto allora :afraid:
saltaproc
17th May 2011, 11:17
Io invece ci riesco benissimo :nod:
innaig86
17th May 2011, 11:23
Conte :sneer:
Mellen
17th May 2011, 11:26
una squadra medio/bassa, che quasi sicuramente non riscatterà manco uno dei giocatori che non è costretto a riscattare, senza alcun premio o bonus, che dovrà svalutare diversi giocatori e cederli, mica può puntare su un allenatore affermato che abbia fame di vittoria...
deve per forza puntare a qualcuno che parta dal basso, in primis nella mente di molti giocatori bruciati (vedi Chiellini per esempio)..
io temo solo che con Conte, non si finisca per avere del piero titolare 38giornate :gha:
holysmoke
17th May 2011, 11:29
io temo solo che con Conte, non si finisca per avere del piero titolare 38giornate :gha:
come se fosse colpa sua dei danni della juve...
saltaproc
17th May 2011, 11:30
E' un ex giocatore
holysmoke
17th May 2011, 11:44
E' un ex giocatore
really? il problema nn è lui quindi sticazzi
saltaproc
17th May 2011, 11:45
Il problema e' lui gnegnegne
Slurpix
17th May 2011, 11:54
Certo che ad avere sempre ragione ci si annoia un pò, ergo spero di sbagliarmi su Leopardo e che il prossimo anno l'Inter vada in serie B (con la Juve, ma tanto Conte è una mestro nelle promozioni in serie A quindi andate tranquilli).
tranquillo che a meno che non riescano a prendere vidic+silva come centrali, l'inter non vincerà un cazzo di niente, visto gli 88 gol di media presi in una stagione :hm:
anzi sono pronto a scommettere che il merda viene cacciato a pedate prima della fine della prox stagione.
che poi spari piu cagate di me e zi pie messi assieme, cazzo vedi che hai sempre ragione tu nn si sa
cmq Conte è il meglio che la ggggggiuve potesse scegliere tra gli emergenti, prendere il piangina mondizzaro è un suicidio tattico, dovrebbero ri-rivoluzionare di nuovo la squadra
conte invece gioca con il 424 o 442, quindi la rosa andrebbe solo rinforzata e non rivoluzionata
Randolk
17th May 2011, 11:56
anzi sono pronto a scommettere che il merda viene cacciato a pedate prima della fine della prox stagione.
all-in?
ps: se prendete asamoah mi mangio un cane. vivo.
holysmoke
17th May 2011, 11:57
Il problema e' lui gnegnegne
cretinA :nod:
saltaproc
17th May 2011, 11:59
cretinA :nod:
RomettaH:nod:
Spidey
17th May 2011, 12:03
che poi spari piu cagate di me e zi pie messi assieme, cazzo vedi che hai sempre ragione tu nn si sa
:rotfl::rotfl::rotfl:
Dimmi, di grazia le stronzate che avrei detto (dimostrate dai fatti eh, non voglio opinioni). Tu, invece, sei riuscita a spararne una pure in questo reply (:rotfl:): Leonardo, nell'unica stagione da allenatore che ha fatto dall'inizio alla fine, ha chiuso con la seconda miglior difesa del campionato (la prima era la famosa "Inter catenacciara" del triplete) pur giocando spesso e volentieri con Favalli titolare come difensore centrale per mancanza di alternative (e in almeno un paio di occasioni pure Oddo :gha:).
Non per niente il tuo nick su sto forum è sinonimo di "stronzate" :D.
ps: se prendete asamoah mi mangio un cane. vivo.
Challenge accepted è_é
holysmoke
17th May 2011, 12:05
RomettaH:nod:
cioe mi hai dato della merda? autocartellinati piddi
saltaproc
17th May 2011, 12:05
1983
saltaproc
17th May 2011, 12:06
cioe mi hai dato della merda? autocartellinati piddi
Piangi come il peggio rometta quando si merdizza il pupone
Il romettah te lo meriti tutto
Romettah e delpieromerda gnegnegne
holysmoke
17th May 2011, 12:08
Piangi come il peggio rometta quando si merdizza il pupone
Il romettah te lo meriti tutto
Romettah e delpieromerda gnegnegne
io piango? mai successo, il QQ nn esiste in me
jamino
17th May 2011, 12:23
una squadra medio/bassa, che quasi sicuramente non riscatterà manco uno dei giocatori che non è costretto a riscattare, senza alcun premio o bonus, che dovrà svalutare diversi giocatori e cederli, mica può puntare su un allenatore affermato che abbia fame di vittoria...
deve per forza puntare a qualcuno che parta dal basso, in primis nella mente di molti giocatori bruciati (vedi Chiellini per esempio)..
Del Piero con Conte il campo lo vedrà poco e neinte... per esere precisi Conte è uno dei pochi che si può permettere di zittire DP ...
Detto questo io sono contentissimo se ingaggiano Conte.
Allenatore emergente, che ha dimostrato sul campo di valere (2 promozioni in 4 tentativi in b, la quasi salvezza di un arezzo ridicolo che è andato in C solo perché quegli idioti dei dirigenti lo esonerarono tranne poi doverlo riprendere quando ormai era troppo tardi), che consoce bene quali sono le pressioni che si vivono alal Juve e quelle che sono le aspettative dell'ambiente. Per intenderci stiamo parlando di uno che non definirebbe mai quello diq uest'anno un buon campionato.
Antonio conte per me è la scelta migliore, meglio di mazzarri, un rischio minore del tanto decantato Villas Boas che si dove confermare in contesti un po meno "provinciali" del campionato portoghese.
Io voglio quest' uom alla guida della Juve:
dnHv2DKjpmk
ilsagola
17th May 2011, 12:32
http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/ecco-la-juve-di-conte-con-ribery-e-walcott-437344
:nod::nod:
Randolk
17th May 2011, 12:38
http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/ecco-la-juve-di-conte-con-ribery-e-walcott-437344
:nod::nod:
Ora può partire il mercato del rilancio: spazio alle ali Ribery e Walcott. Uno fra Tevez, Benzema, Aguero e Dzeko sarà il grande colpo per rinforzare l'attacco. Pirlo e Ziegler in arrivo, anche se non sembrano profili ideali per il nuovo modulo. Bastos sì, ma il suo acquisto resta subordinato alla possibilità di tesserare il doppio extracomunitario.
Poi? Nient'altro? Un a fetta di culo di Cristiano Ronaldo al burro non ce la mettiamo?
ilsagola
17th May 2011, 12:40
Ora può partire il mercato del rilancio: spazio alle ali Ribery e Walcott. Uno fra Tevez, Benzema, Aguero e Dzeko sarà il grande colpo per rinforzare l'attacco. Pirlo e Ziegler in arrivo, anche se non sembrano profili ideali per il nuovo modulo. Bastos sì, ma il suo acquisto resta subordinato alla possibilità di tesserare il doppio extracomunitario.
Poi? Nient'altro? Un a fetta di culo di Cristiano Ronaldo al burro non ce la mettiamo?
Poi vinciamo tutto in 2 anni :metal:
Sono triste, ma provo a trustizzare :cry:
jamino
17th May 2011, 12:41
Ma difatti sono megacazzate.
per me prenderamnno 1/decisamente buoni, qualche parametro 0 e poi giovani di belle speranze scelti da Paratici che sa far bene questo lavoro.
Palur
17th May 2011, 13:07
boh conte gioca col 4-2-4 o 4-2-3-1 che dir si voglia.
Con gli svincolati e i giovani di belle speranze ti ci spazzi il culo imho.
Servono 2 mediani coi controcazzi (non aquilani , dei mediani veri) , e un'ala e una mezzala coi controcazzi pure loro (non marchisio , un esterno vero , e una mezzala vera) .
jamino
17th May 2011, 13:11
Servono 2 mediani coi controcazzi (non aquilani , dei mediani veri) , e un'ala e una mezzala coi controcazzi pure loro (non marchisio , un esterno vero , e una mezzala vera) .
Non concordo .. bisogna togliersi dalla testa l'idea che con 1 2 acquisti sei competitivo.. devi costruire per il futuro sapendo che sukera i ancora duro. Se questa idea se la fossero messa in testa nel 2006 ora saremmo un pezzo avanti...
saltaproc
17th May 2011, 13:12
Di giovane mezzala ne svincoliamo una noi:sneer:
Bakaras
17th May 2011, 13:15
abbiamo quello che fa per voi!!!
esterno di qualità che all'occorrenza può giocare anche a sx: TADDEI
Mezzali/interditori dai piedi buoni e gran corsa : PERROTTA-BRIGHI-SIMPLICIO
faccio un pacco unico? c'è il 2 X 1 , al prezzo di due ne portate via 4
approtittatenehhhh
holysmoke
17th May 2011, 13:15
dipende dagli obiettivi...
saltaproc
17th May 2011, 13:19
Il mio prof di sistemi aveva una massima perfetta
Studi poco prendi poco
Studi tanto non e' detto che prendi tanto
Quello che e' certo e' che se parti dall'idea di pigliare poco tanto vale non studiare
Con la storia degli obbiettivi pehhhhhhhh avete portato a casa una serie indicibile di paracarri improponibili
Palur
17th May 2011, 13:40
Non concordo .. bisogna togliersi dalla testa l'idea che con 1 2 acquisti sei competitivo.. devi costruire per il futuro sapendo che sukera i ancora duro. Se questa idea se la fossero messa in testa nel 2006 ora saremmo un pezzo avanti...
jamino se pigli uno che imposta il gioco sui terzini e gli prendi 4 centrali faili.
E quando faili , per il futuro , non costruisci un cazzo. Costruisci quando non faili.
Quindi per costruire con uno che gioca , da sempre , con quel modulo li , gli devi prendere le cose di cui sopra .Diciamo che questa è una base che va data per scontata e che non è in discussione.
In discussione è semmai il resto.
Cioe se dopo che hai impostato 3 anni di mercato sul 442 (diego era un fantasista da 442 romboidale, giovinco non trovava spazio perche nel 442 non ci sta , sarebbe ottimissimo nel 4231 invece) non sia l'ennesimo fail . Imho lo è , ma tant'e' .
Resta che è un ottimo allenatore conte e secondo me andava preso gia 3 anni fa al posto (lui si) del raccomandato e scarso Ferrara.
holysmoke
17th May 2011, 13:43
Il mio prof di sistemi aveva una massima perfetta
Studi poco prendi poco
Studi tanto non e' detto che prendi tanto
Quello che e' certo e' che se parti dall'idea di pigliare poco tanto vale non studiare
Con la storia degli obbiettivi pehhhhhhhh avete portato a casa una serie indicibile di paracarri improponibili
salta ogni squadra fa la costruisce per 1 o piu obiettivi... vuoi avete preso ibra x vincere lo scudo e noi del neri e 4 bidoni per arrivare nei primi 4 posti poi è ovvio che tu volevi vincere tutto il cazzo del tutto (:rotfl:) e qlc juventino pensava di vincere lo scudo (:rotfl::rotfl::rotfl:)
Palur
17th May 2011, 13:45
devo anche dire che alla juve gli ha giocato male.
L'anno che presero diego e melo sembrava avessero messo su un centrocampo mostruoso.
Oddio c'era ferrara ma insomma..
saltaproc
17th May 2011, 13:46
Il problema e' che con del neri ma sopratutto i 4 bidoni pensare di arrivare al quarto posto era utopia altro che chimera
Palur
17th May 2011, 13:50
Il problema e' che con del neri ma sopratutto i 4 bidoni pensare di arrivare al quarto posto era utopia altro che chimera
non vuol dire , visto il livello delle squadre noninter-nonmilan con 2 - 3 innesti di qualità e uno capace di metterli in campo arrivare di botto al 3 posto è tuttaltro che improponibile.
jamino
17th May 2011, 13:56
jamino se pigli uno che imposta il gioco sui terzini e gli prendi 4 centrali faili.
E quando faili , per il futuro , non costruisci un cazzo. Costruisci quando non faili.
Quindi per costruire con uno che gioca , da sempre , con quel modulo li , gli devi prendere le cose di cui sopra .Diciamo che questa è una base che va data per scontata e che non è in discussione.
In discussione è semmai il resto.
Cioe se dopo che hai impostato 3 anni di mercato sul 442 (diego era un fantasista da 442 romboidale, giovinco non trovava spazio perche nel 442 non ci sta , sarebbe ottimissimo nel 4231 invece) non sia l'ennesimo fail . Imho lo è , ma tant'e' .
Resta che è un ottimo allenatore conte e secondo me andava preso gia 3 anni fa al posto (lui si) del raccomandato e scarso Ferrara.
Ma faili cosa? ad oggi si parla di Pirlo (e al Bari Conte giocava con un centromediano che impostava mi pare donda), di Pazienza (un corridore che nella rosa ci sta) e di Zigler (che è un terziono sx, in ogni caso giocatore di fascia). L'alleantore è buono, il mercato si vedrà. Di certo Conte è uno che le squadre le fa giocare bene e non ha paura di far giocare i giovani, per cui per costruire va benissimo.
Capitolo quest'anno, la qualificazione alla chhampions è stata buttata al vento. LA rosa non è di eccelelnza ma il quarto posto era ampiamebnte alla portata. Senza farla lunga su tante cose, basta pensare che se non pareggivamo 3 paritte in cui eravamo in vantaggio per 2-0, 2 di quali in casa, avevamo gli stessi punti dell'Udinese.....
saltaproc
17th May 2011, 14:00
Di qualità
E quello che sto dicendo dall'inizio
La Juve si e' comportata da provinciale in sede di mercato con la scusa dei piccoli passi di bimbo
se vuoi il terzo posto non vai a prendete un giocatore dal cagania e lo paghi come robinho poi fai qq perché non porti a casa dzeko (il che significa che i soldi per lo stipendio li avevi)
Mellen
17th May 2011, 14:18
Del Piero con Conte il campo lo vedrà poco e neinte... per esere precisi Conte è uno dei pochi che si può permettere di zittire DP ...
Detto questo io sono contentissimo se ingaggiano Conte.
Allenatore emergente, che ha dimostrato sul campo di valere (2 promozioni in 4 tentativi in b, la quasi salvezza di un arezzo ridicolo che è andato in C solo perché quegli idioti dei dirigenti lo esonerarono tranne poi doverlo riprendere quando ormai era troppo tardi), che consoce bene quali sono le pressioni che si vivono alal Juve e quelle che sono le aspettative dell'ambiente. Per intenderci stiamo parlando di uno che non definirebbe mai quello diq uest'anno un buon campionato.
Antonio conte per me è la scelta migliore, meglio di mazzarri, un rischio minore del tanto decantato Villas Boas che si dove confermare in contesti un po meno "provinciali" del campionato portoghese.
Io voglio quest' uom alla guida della Juve:
dnHv2DKjpmk
Jami, hai capito male cosa intendevo..
Conte piace MOLTISSIMO anche a me (quando ho visto a suo tempo il video mi è spiaciuto non averlo preso a suo tempo quando era molto vicino a venire.. ora dopo un paio di anni avrebbe creato gruppo-gioco), solo che temo che essendo cmq "giovane" e "di parte" possa essere influenzato dalla dirigenza che cmq io sono sempre + convinto che sia ben manovrata anche da Alex..
jamino
17th May 2011, 14:20
Jami, hai capito male cosa intendevo..
Conte piace MOLTISSIMO anche a me (quando ho visto a suo tempo il video mi è spiaciuto non averlo preso a suo tempo quando era molto vicino a venire.. ora dopo un paio di anni avrebbe creato gruppo-gioco), solo che temo che essendo cmq "giovane" e "di parte" possa essere influenzato dalla dirigenza che cmq io sono sempre + convinto che sia ben manovrata anche da Alex..
Per me Conte non è il tipo da farsi manovrare, è questo il punto.
Conte ha rescisso consensualmente il suo primo contratto da allenaotre di serie A quando ha capito che il bari non avrebeb fatto emrcato, poi all'Atalanta quando si è creata unna frattura con una parte della squadra ed i tifosi si è dimesso (altro che tanti alllenatori che sono inchiodati alla sedia). Di lui si possono dire molte cose, ma di certo non è uno che si faccia mettere i piedi in testa.
Slurpix
17th May 2011, 14:25
me ne ero dimenticato che conte aveva failato con l'atalanta :nod:
Rise-the-Sky
17th May 2011, 14:26
Per me Conte non è il tipo da farsi manovrare, è questo il punto.
Conte ha rescisso consensualmente il suo primo contratto da allenaotre di serie A quando ha capito che il bari non avrebeb fatto emrcato, poi all'Atalanta quando si è creata unna frattura con una parte della squadra ed i tifosi si è dimesso (altro che tanti alllenatori che sono inchiodati alla sedia). Di lui si possono dire molte cose, ma di certo non è uno che si faccia mettere i piedi in testa.
In pratica Conte ha le qualità di un allenatore che la Juve aveva già nel 2007 e ha lasciato proprio per questo. Praticamente si va a prendere il suo ex-compagno di reparto per ritornare indietro di 4 anni. Bel progetto.
antonybridge
17th May 2011, 14:37
danno per certo l arrivo di krancjar alla roma :scratch::scratch:
holysmoke
17th May 2011, 14:42
per me eravamo da 3/4° posto all'inizio campionato, insomma ce la potevamo giocare con lazio/roma/udinese tranquilli ma poi è saltata la testa a molti e quindi GG
jamino
17th May 2011, 14:43
In pratica Conte ha le qualità di un allenatore che la Juve aveva già nel 2007 e ha lasciato proprio per questo. Praticamente si va a prendere il suo ex-compagno di reparto per ritornare indietro di 4 anni. Bel progetto.
Che in italiano vuol dire?
Darkmind
17th May 2011, 14:45
Ma faili cosa? ad oggi si parla di Pirlo (e al Bari Conte giocava con un centromediano che impostava mi pare donda), di Pazienza (un corridore che nella rosa ci sta) e di Zigler (che è un terziono sx, in ogni caso giocatore di fascia). L'alleantore è buono, il mercato si vedrà. Di certo Conte è uno che le squadre le fa giocare bene e non ha paura di far giocare i giovani, per cui per costruire va benissimo.
Pirlo è na cazzata prenerlo ma tanto è.
Ho ascoltatto il link di youtube, non mi sembra che dica chissà cosa, la sfuriata la sa fare chiunque.
Per quanto mi riguarda o prendono giocatori e un allenatore di livello internazionale pagandoli quello che devono
o iniziano finalmente un ciclo con una squadra giovane sapendo che per anni bisognerà aspettare per vedere
qualcosa di concreto.
holysmoke
17th May 2011, 14:53
cari juventini bisogna anche essere realisti... bisogna partire dal piu basso ancora ed un livello su cui costruire da quasi zero.
Da noi, allenatori e giocatori "da big" nn ne vengono almeno che gli Agnelli si trasformino in sceicchi :nod:
Potare il marciume (i soliti noti) e comprare pochi giocatori ma buoni (2 TER, 1CC, 1 ATT).
saltaproc
17th May 2011, 14:57
Ma non diciamo boiate
Con il concetto partire dal basso non si e' mai arrivati a un cazzo nel calcio
Il napoli e' tornato a dire la sua quando si sono tolti il vestito da provinciale con l'i remember maradona connesso
Partire dal basso lo tollero dai violacei
Che resteranno ad lubitum provinciali
holysmoke
17th May 2011, 14:58
Ma non diciamo boiate
Con il concetto partire dal basso non si e' mai arrivati a un cazzo nel calcio
Il napoli e' tornato a dire la sua quando si sono tolti il vestito da provinciale con l'i remember maradona connesso
Partire dal basso lo tollero dai violacei
Che resteranno ad lubitum provinciali
si salta quanti anni ci so voluti?
saltaproc
17th May 2011, 14:59
si salta quanti anni ci so voluti?
A fare che?
holysmoke
17th May 2011, 15:07
A fare che?
a togliersi il vestito da provinciale? E poi cmq con lavezzi/hamsik e sopratutto cavani nn è che ci vuole molto a toglierselo e fare una buona stagione :nod:
saltaproc
17th May 2011, 15:11
a togliersi il vestito da provinciale? E poi cmq con lavezzi/hamsik e sopratutto cavani nn è che ci vuole molto a toglierselo e fare una buona stagione :nod:
Perché non li avete presi voi?
lo hanno preso con i vostri soldi di quaquarrela cavani ne'
5 Pippi + 12 in comode rate come garba a voi
Randolk
17th May 2011, 15:26
Perché non li avete presi voi?
lo hanno preso con i vostri soldi di quaquarrela cavani ne'
5 Pippi + 12 in comode rate come garba a voi
centra poco sto ragionamento imo
anche noi avremmo potuto prenderlo, se zamparini ce l'avesse venduto
gli investimenti li hanno fatti, ma si sono rivelati sbagliati e/o sfigati (quaglia si è scassato, ma c'erano tutte le premesse perchè facesse una buona stagione)
il vestito da provinciale si toglie in primo luogo buttando quattrini sul piatto, poi se li spendi male c'è qualcosa da rivedere nel management
di fatto la gobbaglia non è da rifondare, deve fare qualche innesto di qualità ma soprattutto puntare sulla voglia di vincere
se non hai delle cime, devi almeno fargli credere di esserlo
holysmoke
17th May 2011, 15:45
centra poco sto ragionamento imo
anche noi avremmo potuto prenderlo, se zamparini ce l'avesse venduto
gli investimenti li hanno fatti, ma si sono rivelati sbagliati e/o sfigati (quaglia si è scassato, ma c'erano tutte le premesse perchè facesse una buona stagione)
il vestito da provinciale si toglie in primo luogo buttando quattrini sul piatto, poi se li spendi male c'è qualcosa da rivedere nel management
di fatto la gobbaglia non è da rifondare, deve fare qualche innesto di qualità ma soprattutto puntare sulla voglia di vincere
se non hai delle cime, devi almeno fargli credere di esserlo
mi è venuto durello te lo appoggio :love:
holysmoke
17th May 2011, 15:48
Agente Aguero in sede Juve: incontro con la dirigenza
José Sequi è arrivato a Torino dove sta incontrando Marotta e Paratici. Tema della discussione la questione legata al contratto di Sissoko ma potrebbe trattarsi dell'inizio di una trattativa per l'argentino
saltaproc
17th May 2011, 15:50
Solo un illuso poteva considerare l'80 % degli ultimi mercati gobbi un investimento
Hanno gettato soldi in giocatori mediocri nella consapevolezza della loro mediocrità e tutto con la scusa del pehhhhhhhh il quarto posto Obbiettivooooo number one
Vuoi raggiungere gli obbiettivi?
Pigli i giocatori che fanno la differenza
E non il ridicolo esterno del cagania o il terzino scartato dell'udirometta