Log in

View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38

Randolk
27th July 2011, 15:06
Anche pneumotoraci:banana:

tutti i supereroi hanno un punto debole :nod:
tranne vucinic

peluche
27th July 2011, 15:14
fixed

la pacchia è finita 2 la vendetta?
per ora avete vinto questa:

vendetta morale ovviamente

si procede alla zollatura :metal:

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/juve/2011/07/27-33327_3/Stadio+Juve%2C+proseguono+i+lavori

stadiuccio buono ma non buonissimo (cit.)

Nazgul Tirith
27th July 2011, 15:15
Premessa: Randolk, io non voglio difendere la Fininvest ne Berlusconi che sinceramente gli darei fuoco istant ma..

Non e' il Milan ad essere in debito di 560 Milioni ma la Finivest che ne e' proprietaria (fra cui in parte Mediaset, mondatori, medioladum, teatro Manzoni e in piccola parte Mediobanca).

Ha avuto dal 94 al 2010 un Utile di guadagno annuale in bilancio che oscilla fra i 160 milioni di euro e picchi di 500/600 milioni di euro di utile. Ed ogni anno investe mediamente DUE Miliardi di euro per i propri progetti che fanno parte della Fininvest.

Ora, 560 Milioni sono una bella botta, ma se qualcuno crede che una societa' che investe mediamente 2 miliardi di euro l'anno vada in crisi con tutti i connessi dietro (Milan, Mediaset, Mondatori) e' un povero illuso :nod:

Anche perche ad oggi nel 2011, la Finivest come patrimonio LIQUIDO conta 2,5 Miliardi di Euro.

560 Milioni di Euro confrontati con 2,5 Miliardi di Euro...sono come dire..non un grandissimo problema.

Bakaras
27th July 2011, 15:16
vendetta morale ovviamente

ah beh a titoli morali come ben sai nno siamo secondi a nessuno al mondo.

Palur
27th July 2011, 15:20
Premessa: Randolk, io non voglio difendere la Fininvest ne Berlusconi che sinceramente gli darei fuoco istant ma..

Non e' il Milan ad essere in debito di 560 Milioni ma la Finivest che ne e' proprietaria (fra cui in parte Mediaset, mondatori, medioladum, teatro Manzoni e in piccola parte Mediobanca).

Ha avuto dal 94 al 2010 un Utile di guadagno annuale in bilancio che oscilla fra i 160 milioni di euro e picchi di 500/600 milioni di euro di utile. Ed ogni anno investe mediamente DUE Miliardi di euro per i propri progetti che fanno parte della Fininvest.

Ora, 560 Milioni sono una bella botta, ma se qualcuno crede che una societa' che investe mediamente 2 miliardi di euro l'anno vada in crisi con tutti i connessi dietro (Milan, Mediaset, Mondatori) e' un povero illuso :nod:

Anche perche ad oggi nel 2011, la Finivest come patrimonio LIQUIDO conta 2,5 Miliardi di Euro.

560 Milioni di Euro confrontati con 2,5 Miliardi di Euro...sono come dire..non un grandissimo problema.

ti ricordo che in italia il falso bilancio è depenalizzato.
Quindi qualunque numero venga scritto in nero su bianco negli italici lidi non vale fondamentalmente un cazzo.

peluche
27th July 2011, 15:21
ah beh a titoli morali come ben sai nno siamo secondi a nessuno al mondo.

avete una bacheca morale fantastica!

comunque fare il diesse del Siti deve essere un lavoraccio

holysmoke
27th July 2011, 15:22
dai che Amauri torna al Parma :banana:

Palur
27th July 2011, 15:24
ah per quello che riguarda il milan:il giocatore fondamentale in questo momento non è ibra , che comunque è una garanzia in attacco , ma boateng .
E' lui il perno di tutti gli equilibri del milan . E' quello che ha tot qualita e quantità che mette a pecorina tutti i difetti con cui in realtà è costruita la squadra.
Se salta lui per qualche motivo salta tutto il milan imho.

comunque fare il diesse del Siti deve essere un lavoraccio

:rotfl:

Nazgul Tirith
27th July 2011, 15:24
ti ricordo che in italia il falso bilancio è depenalizzato.
Quindi qualunque numero venga scritto in nero su bianco negli italici lidi non vale fondamentalmente un cazzo.

Appunto...quindi immagina come SOFFRE la fininvest per questa multa..

Palur
27th July 2011, 15:31
Appunto...quindi immagina come SOFFRE la fininvest per questa multa..
eh si ma il problema è che sta roba dei bilanci tipo oggi non ne ho voglia di fare i conti scrivo 67 , dura finche dura berlusconi .
Se per caso arriva uno che dice che 2+2=4 (idea totalmente rivoluzionaria oggi come oggi) fininvest e mediaset e publitalia vanno a gambe allaria in un battibaleno .

peluche
27th July 2011, 15:33
imho comunque comprate Tevez, vendendo Uesli

e ci perdete ovviamente

Karidi
27th July 2011, 15:33
x ora taiwo è ingiudicabile

ieri la squdra ha fatto merda, nesta non ne ha imbroccata 1, ha fatto sembrare gomez il nuovo messi -.-

x il resto cmq concordo, serve qualcuno che sappia giocare la palla in mezzo al campo, attualmente abbiamo solo il negrone col cazzo lungo ma c'ha pure lui la sua eta

spero che ci portino qualcuno di buono, (fabregas o swaicoso) ma piu che altro è solo un sogno, piu reale l'alternativa montopippo; altrimenti faremo con quello che abbiamo

Ma state giudicando la partita contro il Bayern? Che se cassano fosse un giocatore faceva il 2° gol? il Bayern era alla 6° Amichevole e deve affrontare i PlayOFF di CL (ex preliminari) il Milan senza i Brasiliani (vedi sciagura Bonera al posti di T.Silva) a 2 settimane dall'inizio della preparazione il divario di preparazione fisica era netta.

Palur
27th July 2011, 15:36
imho comunque comprate Tevez, vendendo Uesli

e ci perdete ovviamente

il linea teorica forse forse , ma se giochi col 343 no , ci guadagni , perche sneijder non mi risulta poterci entrare da nessuna parte.
Voglio dire , non ci pigliamo per il culo , non si puo mettere wes , un nanetto , tra i due di centrocampo a fare il regista QQ

peluche
27th July 2011, 15:39
il linea teorica forse forse , ma se giochi col 343 no , ci guadagni , perche sneijder non mi risulta poterci entrare da nessuna parte.
Voglio dire , non ci pigliamo per il culo , non si puo mettere wes , un nanetto , tra i due di centrocampo a fare il regista QQ

sinceramente, fate cagare a centrocampo

vendere Uesli per prendere casemiro mi pare un azzardo

Slurpix
27th July 2011, 15:39
ma infatti

nn quotare me pd che l'ho gia detto 7 pagine fa

Palur
27th July 2011, 15:40
sinceramente, fate cagare a centrocampo

vendere Uesli per prendere casemiro mi pare un azzardo

io non lo venderei mai.
ma abbiamo un cazzo di allenatore da 343 , ho colpa io?
E' pure bravo eh percarita...

peluche
27th July 2011, 15:46
ma infatti

nn quotare me pd che l'ho gia detto 7 pagine fa

contento? :nod:

io non lo venderei mai.

si che è bravo, però non èper un cazzo adatto al mondo inter, imho

comunque Sissokò al psg per 7 pippi più bonus.

cioè pure la plusvalenza sui negri che muoiono dopo 2 anni

Bene :hidenod:

holysmoke
27th July 2011, 15:49
chi manca di catorci da dare via? Melo, Sissoko e Amauri hanno fatto/faranno ciao...

peluche
27th July 2011, 15:51
chi manca di catorci da dare via? Melo, Sissoko e Amauri hanno fatto/faranno ciao...

Crozzo credo rescinderà

Grygera purtroppo rimarrà credo

Vincesso è una martellata sui coglioni

comunque abbiamo liberato un fottio di milioni di ingaggi pesanti e inutili

annamo a vince la coppa der bilancio (cit.)

holysmoke
27th July 2011, 15:53
PALERMO: PASTORE

"Parlerò solo dopo la cessione: stiamo chiudendo ora, è questione di ore". Così il patron del Palermo Maurizio Zamparini annuncia a Sky Sport l'imminente cessione del forte trequartista argentino Javer Pastore.

do cazzo va?

saltaproc
27th July 2011, 15:53

"Parlerò solo dopo la cessione: stiamo chiudendo ora, è questione di ore". Così il patron del Palermo Maurizio Zamparini annuncia a Sky Sport l'imminente cessione del forte trequartista argentino Javer Pastore.

do cazzo va?
da leoporco :banana:

Warbarbie
27th July 2011, 15:56
da zio abramovich

holysmoke
27th July 2011, 15:57
da leoporco :banana:

da zio abramovich

nn va dai rometta? :rotfl:

peluche
27th July 2011, 15:59
nn va dai rometta? :rotfl:

no loro devono prendere Uesli

holysmoke
27th July 2011, 16:00
no loro devono prendere Uesli

anche tal tizio...

Se come sembra la Roma perderà un altro pezzo da novanta, continuerebbe l'opera di ringiovanimento della squadra. Il ragazzo individuato per sostituire Vucinic infatti sarebbe Xherdan Shaqiri, attaccante kosovaro naturalizzato svizzero del Basilea, valutato circa 7 milioni di euro.

Randolk
27th July 2011, 16:05
io non lo venderei mai.

se avessi seguito le ultime due amichevoli sapresti che sneijder sta giocando in mezzo al campo e lo fa pure bene
gasp ha solo dovuto richiamarlo all'ordine un paio di volte perchè si inseriva un po' troppo :sneer:
ma non lo sai perchè sei un palur!

aspetto con trepidazione le tue recensioni sullla copa america cinni eh
soprattutto coutinho e casemiro :dumbnod:

Mellen
27th July 2011, 16:12
uesli può fare il centrocampista centrale, ha i piedi e la testa..
purtroppo sarebbe "sprecato" visto che è ancora giovane e scattante e ha l'abilità di inserirsi negli spazi per fare gol...

Certo che se lo vendete per prendere Carlito che poi si rivela quello della C.America...

Ma chiedo scusa: BERBATOV che il M.Utd ha messo in vendita, nessuno se lo fila???
O_O

Randolk
27th July 2011, 16:14
Ma chiedo scusa: BERBATOV che il M.Utd ha messo in vendita, nessuno se lo fila???
O_O

30 anni, ingaggio monstre
risponditi da solo :sneer:

carlito è un cheat, pochi cocks
tsunami di sborra
non se va via snaiderino però :(

Palur
27th July 2011, 16:15
se avessi seguito le ultime due amichevoli sapresti che sneijder sta giocando in mezzo al campo e lo fa pure bene
gasp ha solo dovuto richiamarlo all'ordine un paio di volte perchè si inseriva un po' troppo :sneer:
ma non lo sai perchè sei un palur!

aspetto con trepidazione le tue recensioni sullla copa america cinni eh
soprattutto coutinho e casemiro :dumbnod:
Quelle non me le perdo di sicuro.
Non ho perso nemmeno le amichevoli . E' vero che non ha giocato male li in mezzo .
Ma un nanetto cosi' regge in quella posizione per un anno contro squadre forti fisicamente .Lo metti a fare i contrasti?
Io non lo so , semplicemente ho dei dubbi.
Poi magari il gasp lo trasforma in un regista coi controcazzi , per carita.
Ma te di lucas sai niente?
Ma di caldirola che dici?

McLove.
27th July 2011, 16:17

do cazzo va?

si vocifera dal Psg.

Il psg cmq poco fa ha chiuso per Sirigu

Slurpix
27th July 2011, 16:18

do cazzo va?

celsi imho

Mellen
27th July 2011, 16:18
30 anni, ingaggio monstre
risponditi da solo :sneer:

beh, alla sua età, si ridurrà anche l'ingaggio magari (quanto prende? che magari prende come Amauri o Melo :p)
inoltre pur avendo fatto un botto di panchina negli ultimi due anni è uno che la sbatte dentro e fa reparto da solo... mah.

carlito è un cheat, pochi cocks
tsunami di sborra
non se va via snaiderino però :(
a me piaceva..
(è andato al city e automaticamente mi sta in culo..)
ma ho semplicemente messo il dubbio che se è quello della C.america dove era stato molto pompato, sono tanti soldi sprecati...

Randolk
27th July 2011, 16:19
Non ho perso nemmeno le amichevoli . E' vero che non ha giocato male li in mezzo .
Ma un nanetto cosi' regge in quella posizione per un anno contro squadre forti fisicamente .Lo metti a fare i contrasti?

no ormai mi sono innamorato di casemiro :love:
leggevo che pur avendo 19 anni ha personalità da leader, i compagni lo cercano come un veterano
e poi ha pochi brufoli in faccia e secondo me cellà pure grosso

da sneijder imo non si può prescindere
possiamo cedere TUTTI, ma eto'o e sneijder spostano gli equilibri in campo con una giocata
spostare il suo raggio d'azione 20 metri più dietro non mi sembra un'impresa titanica

Randolk
27th July 2011, 16:23
Il Palermo ha fatto un bel colpetto, preso Silvestre del cagania.

Slurpix
27th July 2011, 16:32
Il Porto ha rifiutato un'offerta da 80 milioni di euro per Givanildo Vieira de Souza, attaccante brasiliano meglio noto come Hulk. A confermarlo lo stesso agente del giocatore al giornale portoghese Record: "Sarei bugiardo se dicessi che non ci sono state offerte per Hulk. Un club ha proposto 80 milioni di euro per il giocatore, ma il Porto ha rifiutato senza nemmeno negoziare. La clausola rescissoria è di 100 milioni e i Dragões non hanno intenzione di scendere sotto quella cifra". Il procuratore del giocatore non ha specificato quale sia stato il club ad offrire tanto per la punta brasiliana: "Non posso rivelarlo ma non è difficile capire chi sia. Ci sono solo pochissimi club al mondo che possono permettersi di spendere tali cifre".

:confused: kk

peluche
27th July 2011, 16:33
Ma di caldirola che dici?

caldirola è una merda

Randolk
27th July 2011, 16:37
caldirola è una merda

al posto di bonucci farebbe un figurone

peluche
27th July 2011, 16:38
al posto di bonucci farebbe un figurone

sempre una merda rimane

McLove.
27th July 2011, 16:40
Il Palermo ha fatto un bel colpetto, preso Silvestre del cagania.

sembra che ne voglia fare un altro, infatti il sostituto di Sirigu potrebbe essere Storari

Bakaras
27th July 2011, 16:50
quanto l'ha pagato Silvestre?

Palur
27th July 2011, 16:54
caldirola è una merda

invece pare di no .

da sneijder imo non si può prescindere
possiamo cedere TUTTI, ma eto'o e sneijder spostano gli equilibri in campo con una giocata
spostare il suo raggio d'azione 20 metri più dietro non mi sembra un'impresa titanica
:love:

saltaproc
27th July 2011, 16:56
invece pare di no .

lo spero bene :love:
pompatelo fino ai 20 pippi mi raccomando :love:

Palur
27th July 2011, 16:58
lo spero bene :love:
pompatelo fino ai 20 pippi mi raccomando :love:
ido merda giochi con oddo e parli -.-

saltaproc
27th July 2011, 16:59
ido merda giochi con oddo e parli -.-

ido merda
per metà è del cesena
imbelle :banana:

Palur
27th July 2011, 17:00
ido merda
per metà è del cesena
imbelle :banana:

ah sorry , mi interronisco e perdo lo spirito patatoso nordico -.-

saltaproc
27th July 2011, 17:01
ah sorry , mi interronisco e perdo lo spirito patatoso nordico -.-

non so se ti sorro
ci sono rimasto male

peluche
27th July 2011, 17:03
invece pare di no .

:love:

fidati

mio cugggggino vive in olanda e mi riferisce tutto sul campionato :nod:

al vitesse è stato imbarazzante

holysmoke
27th July 2011, 17:06
Inter, assalto a Kucka

Randolk
27th July 2011, 17:07
ti sembra che nagatomo potessimo pagarlo con la metà di un giocatore forte?
dai che cessena diventa la nostra seconda succursale dopo preziosilandia :love:

Randolk
27th July 2011, 17:10
Inter, assalto a Kucka

a cosa serve adesso kucka dato che giocheremo con suppongo due centrali di cc e ne abbiamo tipo 5782349078237093289 e stiamo prendendo casemiro?
imo al max lo prendiamo in comproprietà e resta al genoa

preziosi puttana :love:

Bakaras
27th July 2011, 17:29
Roma interessata a Douglas Costa pare.

holysmoke
27th July 2011, 17:40
ma quanto è bello :banana:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/70.$plit/C_27_photogallery_4920_GroupPhotogallery_listphoto _itemPhoto_13_immagine.jpg

saltaproc
27th July 2011, 17:42
ti sembra che nagatomo potessimo pagarlo con la metà di un giocatore forte?
dai che cessena diventa la nostra seconda succursale dopo preziosilandia :love:

metà di 2 giocatori + 8 pippi totali :banana:
è ma fa puppixare :banana:

Palur
27th July 2011, 17:48
non so se ti sorro
ci sono rimasto male

sorramy , io non volevo offenderty

saltaproc
27th July 2011, 17:50
sorramy , io non volevo offenderty
ok

Palur
27th July 2011, 17:51
chiedo umilmente scusa pure a oddo.
anche no :sneer:

innaig86
27th July 2011, 17:51
Pirlo qq

Cicoh
27th July 2011, 17:52
douglas costa è un gran bel giocatore.
in CL ci ha distrutto.

continuo a volere snejider.

Axet
27th July 2011, 18:19
IBRA :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Cmq direi che i brasiliani sono un pelino (:confused:) più in forma del resto della squadra. La coppa america è servita a qualcosa.

Nazgul Tirith
27th July 2011, 18:30
Proton, l'internacional e' nel pieno del campionato brasiliano..ci mancherebbe che fossero fuori forma

Edit. Porca troia gattuso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
27th July 2011, 18:40
Proton, l'internacional e' nel pieno del campionato brasiliano..ci mancherebbe che fossero fuori forma

Edit. Porca troia gattuso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Intendevo i nostri di brasiliani, binho corre come a fine campionato (quasi). Bel gol di merda abbiam preso cmq :sneer:

edit:
ma el sharaawy è ancora rotto? Volevo vederlo giocare :nod:

@pelus:
ho visto altre foto/video dello stadio nuovo della juve. Mi son ricreduto è muy figo :nod:

peluche
27th July 2011, 18:53
@pelus:
ho visto altre foto/video dello stadio nuovo della juve. Mi son ricreduto è muy figo :nod:

:blush:

saltaproc
27th July 2011, 19:09
strano ha segnato ancora8977

holysmoke
27th July 2011, 19:09
strano ha segnato ancora8977

che cazzo hai combinato alla gif? -.-

saltaproc
27th July 2011, 19:16
che cazzo hai combinato alla gif? -.-

io nulla su imageshack non è animata QQ

Axet
27th July 2011, 19:17
E che gol :bow: :bow:

holysmoke
27th July 2011, 19:20
io nulla su imageshack non è animata QQ

si nn capisco perche nn va QQ

saltaproc
27th July 2011, 19:26
pd

Axet
27th July 2011, 19:30
pd

Per la gif o per il palo a porta praticamente vuota di pato? :sneer:

edit:
Azione uber, bel gol :metal:

saltaproc
27th July 2011, 19:33
Per la gif o per il palo a porta praticamente vuota di pato? :sneer:
:banana:

Axet
27th July 2011, 20:03
Merda boateng nelle vacanze si è fatto di eroina altrimenti non si spiega. Non è imballato, di più.. a porta vuota pedde :rotfl:

saltaproc
27th July 2011, 20:10
vabbè :rotfl:

no ma gg :rotfl:

antonybridge
27th July 2011, 20:13
fenomeni a tirare i rigori :nod:

saltaproc
27th July 2011, 20:14
cambio canale
520 di sky cesena qpr :banana:

Axet
27th July 2011, 20:21
Spero che non andremo mai ai rigori in una partita che conta qualcosa perchè altrimenti siamo fottuti pd :rotfl:
Btw dai, 3 giocatori (pato, binho, ibra) su 25+ in condizione. Non male considerato che alla supercoppa manca uno sputo :ach:

saltaproc
27th July 2011, 20:26
ahhaha partenza da urlo nel campionato
milan contro napoli juve udinese palermo lazio nelle prime 5-6 partite :rotfl:

Axet
27th July 2011, 20:27
ahhaha partenza da urlo nel campionato
milan contro napoli juve udinese palermo lazio nelle prime 5-6 partite :rotfl:

:ach:

edit:
"20.25 - Si aspettava di non dover affrontare grandi avversari a ridosso degli impegni di Champions League. Invece il presidente De Laurentiis, accortosi di impegni importanti a distanza ravvicinata rispetto alle grandi partite di Champions League, ha lasciato la sala delle cerimonie: "Tutto questo è una sciocchezza. Me ne vado, siete delle *****, torno a fare cinema", ha detto De Laurentiis a Cellino che lo inseguiva"

Giusto il presidente del napoli poteva essere porco ido :rotfl:

Randolk
27th July 2011, 20:48
calendario gomblottato

antonybridge
27th July 2011, 20:51
udinese fiorentina juventus napoli :sneer: potevano metterne altre di fila

derby alla penultima :bow: s ammazzano per lottarsi il 2° posto :bow:

Slurpix
27th July 2011, 21:10
vabbe il milan nelle ultime 3 gg ne ha 2 in casa isi e il derbi con l'inter

considerando invece le ultime 7 ne abbaimo 6 con delle merde e 1 con l'inter

le prime partite contro tutte squadre che fanno le coppe quindi ancora imballate

nn sembra malaccio

Zi Piè
27th July 2011, 22:23
I qq sul calendario sono da lolmao

Axet
27th July 2011, 22:41
Pare concreta la pista psg per pastore. Sarebbe una scelta folle, andare a giocare in francia non ha nessuna ragione logica. Non ditemi i soldi perchè se va in qualsiasi top team di certo non prenderebbe poco.. è impazzito imo

holysmoke
27th July 2011, 22:48
De Laurentiis si infuria e scappa in moto
«Siete delle m..., voglio tornare a fare cinema»: il presidente del Napoli ha lasciato la sala durante la compilazione dei calendari a Milano: aveva chiesto di evitare scontri diretti a ridosso degli impegni europei

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

link (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2011/07/27-185929/De+Laurentiis+si+infuria+e+scappa+in+moto%3A+foto)

Randolk
27th July 2011, 22:54
Pare concreta la pista psg per pastore. Sarebbe una scelta folle, andare a giocare in francia non ha nessuna ragione logica. Non ditemi i soldi perchè se va in qualsiasi top team di certo non prenderebbe poco.. è impazzito imo

lol e perchè mai?
sono pieni di soldi fino al buco del culo, è un progetto in stile city

Axet
27th July 2011, 23:16
lol e perchè mai?
sono pieni di soldi fino al buco del culo, è un progetto in stile city

Competitivo il campionato francese, ottima vetrina.. il city gioca in premier, il psg in ligue1. C'è una differenza così enorme che non mi capacito di come tu possa anche solo paragonare le due cose. Senza contare che il city ormai è un progetto ben avviato, nel psg il più forte è tipo menez.

Spidey
27th July 2011, 23:28
Non riescono più a prendere neanche un giocatore normale come Rossi, e intanto il Kun che aveva già accettato a più riprese l'offerta di bellosguardo (fonte: tuttosport, ovviamente) ha ufficializzato il passaggio al Siti. (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/articoli/64759/la-juventus-abbandona-rossi.shtml):rotfl::rotfl::rotfl:

E menomale dovevano arrivare 3-4 top playahh :confused:

Marotta, bene. (cit.)

Axet
28th July 2011, 00:04
lol.

Lio
28th July 2011, 00:30
De Laurentiis si infuria e scappa in moto
«Siete delle m..., voglio tornare a fare cinema»: il presidente del Napoli ha lasciato la sala durante la compilazione dei calendari a Milano: aveva chiesto di evitare scontri diretti a ridosso degli impegni europei

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

link (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2011/07/27-185929/De+Laurentiis+si+infuria+e+scappa+in+moto%3A+foto)

e poi se ne va in motorino senza casco :rotfl:

Randolk
28th July 2011, 00:31
Non riescono più a prendere neanche un giocatore normale come Rossi, e intanto il Kun che aveva già accettato a più riprese l'offerta di bellosguardo (fonte: tuttosport, ovviamente) ha ufficializzato il passaggio al Siti. (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/articoli/64759/la-juventus-abbandona-rossi.shtml):rotfl::rotfl::rotfl:

E menomale dovevano arrivare 3-4 top playahh :confused:

Marotta, bene. (cit.)

non per difendere la gobbaglia (anche se a sto giro mi fanno tenerezza da quanto ce l'hanno barzottissimo), ma nessuna squadra italiana potrebbe comprare rossi mettendo 35 milioni cash sull'unghia.

piuttosto, ora si innesca l'effetto domino delle punte e speriamo di trovarci lì nel mezzo :drool:
basta che non arrivi adebayor -.-

Axet
28th July 2011, 00:33
non per difendere la gobbaglia (anche se a sto giro mi fanno tenerezza da quanto ce l'hanno barzottissimo), ma nessuna squadra italiana potrebbe comprare rossi mettendo 35 milioni cash sull'unghia.

piuttosto, ora si innesca l'effetto domino delle punte e speriamo di trovarci lì nel mezzo :drool:

Stai perdendo colpi vecio. La cosa lol non è il perchè non lo possono prendere, ma sono le dichiarazioni di marmotta dei mesi passati.
Arriveranno tre o quattro top player!! (cit.)
Prenderemo Aguero!! (cit.)
Non faremo come con Dzeko!! (cit.)
Prenderemo Rossi se non prendiamo Aguero!! (cit.)

C-C-C-C-C-C-C-C-C-C-COMBO

edit:
che poi se prendono davvero bastos e lugano (qua tutti a dire che è forte, mi chiedo perchè abbia giocato tutta la vita in brasile e turchia allora.. ma vabbè facciamo che mi fido :D) sono messi MOLTO, MOLTO meglio dello scorso anno. Chiaramente sotto a milan e inter, sotto anche al napoli imo, ma ora come ora sono la quarta forza del campionato e se la giocano per il terzo posto. Rispetto all'anno passato dove c'era da piangere è un passo avanti enorme.

Randolk
28th July 2011, 00:43
http://www.padovapolitica.it/2011/07/sanitavenezia-marotta-bene-coletto-oltre-elisoccorso-intervenga-su-hospice/

Spidey
28th July 2011, 00:50

Dai Randolk, perculali con noi :nod:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/hs246.snc6/179408_181259811913136_113607595345025_402480_3187 052_n.jpg

Spidey
28th July 2011, 00:55
http://www.funize.com/images/frontpages/3b0281fd55c5de050d5823d46db83c1e.jpeg?1309741209

Vi lascio immaginare le lollate dall'altro lato della cornetta :rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
28th July 2011, 01:16
spicoso sei proprio un trimone :rotfl:

Axet
28th July 2011, 02:28
Fermo restando che tutti i giornali sportivi sparano cagate sul calciomercato, chi più e chi meno, vorrei capire come cazzo fa tuttosport a non fallire. Chi cazzo lo compra? Ci azzeccano di più i disegnini sulla carta igenica che sta pseudotestata, porcoddè.

saltaproc
28th July 2011, 08:55
Simpa il napoletto
Partita di coca avariata imho :banana:

peluche
28th July 2011, 10:12
Simpa il napoletto
Partita di coca avariata imho :banana:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

che uomo patetico :rotfl: :rotfl:

Warbarbie
28th July 2011, 10:13
Fermo restando che tutti i giornali sportivi sparano cagate sul calciomercato, chi più e chi meno, vorrei capire come cazzo fa tuttosport a non fallire. Chi cazzo lo compra? Ci azzeccano di più i disegnini sulla carta igenica che sta pseudotestata, porcoddè.

Perchè ha i titoli con i giochi di parole più belli del mondo

saltaproc
28th July 2011, 10:15
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

che uomo patetico :rotfl: :rotfl:

Il beota che ha in panca pare sia altamente contagioso
Qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq
Qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq

peluche
28th July 2011, 10:16

posto che è carta igienica, fatti un giro sulla versione online qualche volta: mettono dei titoli fantastici nella loro imbarazzosità

holysmoke
28th July 2011, 10:19
Sabatini: ""A me servono tre minuti per trovare un accordo. Quanti me ne sono serviti per trovare un'intesa con Leonardo sulla cessione di Menez. Io sono un uomo pratico, non è che ser­vano poi tante parole. Vucinic ha chiesto chiaramente di andarsene, lo acconteteremo".

La Juve offre x Vucinic 15M + 3M di bonus... vedremo :banana:

peluche
28th July 2011, 10:29
Sabatini: ""A me servono tre minuti per trovare un accordo. Quanti me ne sono serviti per trovare un'intesa con Leonardo sulla cessione di Menez. Io sono un uomo pratico, non è che ser­vano poi tante parole. Vucinic ha chiesto chiaramente di andarsene, lo acconteteremo".

La Juve offre x Vucinic 15M + 3M di bonus... vedremo :banana:

impossibile, per meno di 20 pippi non si muove il supereroe

Rad
28th July 2011, 10:41
x me invece è proprio a quella cifra che partirà... anzi sec me 15M + DUE di bonus (o 14+3)

peluche
28th July 2011, 10:46
x me invece è proprio a quella cifra che partirà... anzi sec me 15M + DUE di bonus (o 14+3)

eh ma è Bakkio che decide

Bakaras
28th July 2011, 10:46
impossibile, per meno di 20 pippi non si muove il supereroe

18 è leggermente di + di 12/15.
sempre che voi non date già per scontato di non qualificarvi per la sciampions

eh ma è Bakkio che decide

infatti , aspetto la telefonata di Sabatini e gli dico che non se ne fa nulla.:banana:

holysmoke
28th July 2011, 11:12
cmq a me IL supereroe nn mi garba :banana:

Rad
28th July 2011, 11:14
baka visto che secondo me ci capisci vorrei il tuo parere su determinate questioni..
-premesso che sono favorevole agli americani (x quanto non magnati(?) stile abramovich o sceicchi stile manchester city è cmq una soluzione migliore della precedente gestione o peggio ancora di stare in mano alla banca),
-premesso che la campagna acquisti (per quanto non sia fatta da aguero o g. rossi :nod: ma da giovani di buone speranze e qualche esperienza) non mi dispiace affatto (cmq migliore dell'eventuale campagna acquisti fatta di parametri zero quali santana in stile simplicio l'altr anno, prestiti onerosi e non e rientri alla base di guberti ecc)
-premesso che l'aver puntato su un allenatore del genere (luis enrique) mi alletta o incuriosisce, se non altro per le idee diverse (innovative? magari non in assoluto ma per il calcio italiano si..) e abbastanza chiare...

ci sono comunque dei punti che non mi tornano o cmq mi fanno destare preoccupazione:
1) ho seguito poco il ritiro di riscone, potrei sbagliare quindi correggimi, ma sbaglio o è stato fatto pochissimo se non zero FONDO? quasi prevalentemente tecnica individuale e lavoro con il pallone oltre che schemi, 3vs2, partitelle, stretching etc... temo ci troveremo con la squadra sulle gambe come l'altr anno.. e infatti anche ranieri il secondo anno fece una preparazione per quanto diversa negli esercizi, con lo stesso fattore comune ossia l'assenza quasi totale di fondo.... magari verranno fatti dei richiami durante il campionato, questo non lo so e non lo posso prevedere, però diciamo una nota "stonata"
2) "3 punte fisse, a volte anche di più in base alla necessità" questo mi sembra ha detto luis enrique in conferenza. io sono totalmente favorevole al 4-3-3 (lo ero anche l'altr anno già da inizio campionato), però fatto in un determinato modo.. sto gioco spregiudicatamente offensivo, IN ITALIA mi preoccupa non poco vista la tendenza di molte piccole (e qualche grande) a chiudersi molto e ripartire, non vorrei essere infilato in ogni situazione... certo la difesa ancora non è quella titolare ma già vedere taddei terzino mi fa accapponare la pelle, non so neanche quanto potrò tollerare un rosi et similia... ok terzino che spinge ma non abbiamo tutti maicon/alves... entrambe le fasi sono importanti.. inoltre la difesa non mi da molte garanzie per ora... portiere ottimo invece a mio avviso
3) marcatura a zona su palle inattive? bo, sono molto perplesso

non mi viene in mente altro, te cosa ne pensi?

holysmoke
28th July 2011, 11:15
Roma su Nilmar :banana:

Slurpix
28th July 2011, 11:19
bah se la juve prende vucinic prende un altro mediocre

certo, è sicuramente meglio di quelli che ha xo non è che faccia far eil salto di qualità

peluche
28th July 2011, 11:37
Vucinic non mi dispiace

però non ce lo vedo nel 4-4-2 di Conte

e per 15 milioni e quello stipendio imho si trova di meglio

But in Antonio I trust :hidenod:

holysmoke
28th July 2011, 11:40
Il centrocampista della Juventus Sergio Almiron giocherà la prossima stagione in prestito oneroso al Siena che sborserà 400mila euro. :banana:

peluche
28th July 2011, 11:46
Il centrocampista della Juventus Sergio Almiron giocherà la prossima stagione in prestito oneroso al Siena che sborserà 400mila euro. :banana:

ha smentito il suo procuratore

Bakaras
28th July 2011, 11:49
baka visto che secondo me ci capisci vorrei il tuo parere su determinate questioni..
-premesso che sono favorevole agli americani (x quanto non magnati(?) stile abramovich o sceicchi stile manchester city è cmq una soluzione migliore della precedente gestione o peggio ancora di stare in mano alla banca),
-premesso che la campagna acquisti (per quanto non sia fatta da aguero o g. rossi :nod: ma da giovani di buone speranze e qualche esperienza) non mi dispiace affatto (cmq migliore dell'eventuale campagna acquisti fatta di parametri zero quali santana in stile simplicio l'altr anno, prestiti onerosi e non e rientri alla base di guberti ecc)
-premesso che l'aver puntato su un allenatore del genere (luis enrique) mi alletta o incuriosisce, se non altro per le idee diverse (innovative? magari non in assoluto ma per il calcio italiano si..) e abbastanza chiare...
ci sono comunque dei punti che non mi tornano o cmq mi fanno destare preoccupazione:
1) ho seguito poco il ritiro di riscone, potrei sbagliare quindi correggimi, ma sbaglio o è stato fatto pochissimo se non zero FONDO? quasi prevalentemente tecnica individuale e lavoro con il pallone oltre che schemi, 3vs2, partitelle, stretching etc... temo ci troveremo con la squadra sulle gambe come l'altr anno.. e infatti anche ranieri il secondo anno fece una preparazione per quanto diversa negli esercizi, con lo stesso fattore comune ossia l'assenza quasi totale di fondo.... magari verranno fatti dei richiami durante il campionato, questo non lo so e non lo posso prevedere, però diciamo una nota "stonata"
2) "3 punte fisse, a volte anche di più in base alla necessità" questo mi sembra ha detto luis enrique in conferenza. io sono totalmente favorevole al 4-3-3 (lo ero anche l'altr anno già da inizio campionato), però fatto in un determinato modo.. sto gioco spregiudicatamente offensivo, IN ITALIA mi preoccupa non poco vista la tendenza di molte piccole (e qualche grande) a chiudersi molto e ripartire, non vorrei essere infilato in ogni situazione... certo la difesa ancora non è quella titolare ma già vedere taddei terzino mi fa accapponare la pelle, non so neanche quanto potrò tollerare un rosi et similia... ok terzino che spinge ma non abbiamo tutti maicon/alves... entrambe le fasi sono importanti.. inoltre la difesa non mi da molte garanzie per ora... portiere ottimo invece a mio avviso
3) marcatura a zona su palle inattive? bo, sono molto perplesso
non mi viene in mente altro, te cosa ne pensi?

in ordine sparso:

detta fuori dai denti, io preferisco un team di manager che sappia "costruire " e far crescere la società con tutti gli annessi e connessi del caso ( stadio, merchandising, marchio ) a un magnate che arriva, compra magari 4/5 fenomeni con ingaggi monstre, e una volta stufato del "giocattolo" ti molla in un casino che la metà basta.
Il barcellona non ha magnati, il real non ha magnati, l'Arsenal il MU il Bayern L'Ajax non hanno "magnati" la società solide e strutturate; certo ci vorrà tempo e ovviamente ci vuole anche la squadra, perchè con una squadra di seghe non vai da nessuna parte.

La campagna acquisti è incompleta, ma facendo un rapido bilancio:

hai preso

Il portiere della nazionale vicecampione del mondo, uno dei più quotati in europa e secondo me il migliore che potevi prendere ( quelli più forti non te li davano )

uno dei giovani più promettenti del calcio sudamericano

Bojan Krkic che credo nno abbia bisogno di essere introdotto ai più

Heinze, giocatore maturo ( 33 anni ) di grande esperienza che può farti 2 ruoli, e qualcuno mi spieghi perchè se il Milan prende yepes 34enne fa un'ottima operazione mentre noi se prendiamo heinze compriamo un vecchio scarto.

Jose Angel Valdes terzino sinistro spagnolo piuttosto quotato in patria, ma da verificare nel calcio italiano

Loic Nego giovane terzino nazionale francese (sta facendo i mondiali di categoria ) preso a parametro, sul quale ti sei potuto permettere una scommessa, che manderai a giocare ( come avevi fatto con Evra 10 anni fa facendo una cazzata dandolo via e ora sappiamo dove gioca )

e ti sei liberato di ingaggi pesanti e giocatori che avevano concluso il loro ciclo a Roma

(Doni, Menez )

Se Vucinic andrà via, verrà preso un attaccante al suo posto, manca ancora un centrocampista e un altro centrale di difesa.

Luis Enrique al momento ha conquistato tutti, dai tifosi che masticano un minimo di calcio ( ho sentito di gente inneggiare al ritorno di RANIERI dopo la sconfitta col PSG ) ai giocatori e società tutta.

1) no, niente fondo, pare che in Spagna ( e anche in inghilterra ) ci si prepari cosi da anni e che le corse nei boschi e i gradoni siano l'anteguerra della preparazione... c'è da dire che con le moderne tecnologie i preparatori sono in grado di "misurare" il grado di preparazione e forma di ogni singolo giocatore ma ne capisco davvero poco quindi non posso far altro che fidarmi del team di Luis; è vero anche che Ranieri l'anno scorso non fece fondo neanche lui, ma questa è l'unica cosa in comune tra le due preparazioni. Luis Enrique li ha spaccati per 10 giorni con allenamenti di 2+ ore due volte al giorno, Ranieri li portava in piscina e se uno come Perrotta che fisicamente l'ultimo non è sostiene di non essersi mai allenato cosi duramente , tendo a fidarmi.

2) 4-3-3 4-4-2 5-4-1 5-3-2 sono solo numeri, è l'atteggiamento dei giocatori e della squadra tutta quello che conta, se luis Enrique riesce a farli giocare "assieme" ci sarà da divertirsi, altrimenti saranno gli altri a divertirsi. I grandi innovatori in italia ( da Gipo Viani in poi ) a volte sono riusciti a cambiare la storia, altre ( più spesso ) sono caduti nel dimenticatoio. Vedremo, di certo ha riportato entusiasmo nell'ambiente.

3)La fanno quasi tutte le grandi squadre, dipende dagli intepreti ovviamente , se non la fai bene prendi gol su calcio d'angolo come successo col PSG, se la fai bene non c'è taglia-fuori che tenga.

Spero che la Piazza gli dia il tempo di crescere, perchè temo che avremo un autunno piuttosto duro dal punto di vista dei risultati, ma un cambio cosi radicale di mentalità e gioco non si attua in qualche settimana, la Roma deve passare da essere una squadra " femmina" a essere una squadra "maschio".

grazie per l'attestato di stima :kiss:

Axet
28th July 2011, 12:21
Il barcellona non ha magnati, il real non ha magnati, l'Arsenal il MU il Bayern L'Ajax non hanno "magnati" la società solide e strutturate; certo ci vorrà tempo e ovviamente ci vuole anche la squadra, perchè con una squadra di seghe non vai da nessuna parte.

Essì, solidissimi united, real e barça.. hanno un debito che fa invidia al debito pubblico italiano. Le merengues per la campagna acquisti di due anni fa hanno chiesto un prestito di DUECENTOCINQUANTAMILIONIDIEURO alle banche, voglio dire. Senza contare che le due spagnole prendono, a livello di diritti TV, una cifra monstre (non ricordo di preciso ma mi pare 5 volte quello che prende il milan).. ergo non gli serve nessun magnate :sneer:

Heinze, giocatore maturo ( 33 anni ) di grande esperienza che può farti 2 ruoli, e qualcuno mi spieghi perchè se il Milan prende yepes 34enne fa un'ottima operazione mentre noi se prendiamo heinze compriamo un vecchio scarto.

Revisionismo storico?
L'arrivo di Yepes a parametro zero lo scorso anno è stato deriso da praticamente TUTTI, milanisti e non. Ero l'unico a dire che per essere a parametro zero e per le volte che l'avevo visto giocare sarebbe potuto tornare utile. Che poi sia stato in grado di conquistare le platee a suon di prestazioni eccellenti non me lo sarei aspettato manco io, ha stupito pesantemente.
Quindi magari heinze seguirà il percorso di yepes, me lo auguro per voi, ma non venirmi a dire che il milan aveva fatto il grande affare perchè lo possiamo dire adesso ma 1 anno fa c'era gente che si faceva pagine di rotflate sulla cosa :)

Rad
28th July 2011, 12:22
-
le mie sono solo perplessità, non mi lamento affatto nè della proprietà nè assolutamente della campagna acquisti.. mi dispiace un po per menez ed eventualmente vucinic ma non c'erano condizioni di tenerli tra scadenze vicine, musi lunghi e voglia di altro... pace.. non so, spero la preparazione dia i suoi frutti, c'è da sottolineare anche come hai detto te che si luis enrique e ranieri non facevano nessuno dei due fondo, ma è anche vero che co ranieri si allenavano tipo 50 minuti... quindi delle differenze (oltre che nei metodi e nella metalità) molto marcate ci sono... la mia speranza è che la difesa non ci dia problemi visto che non la vedo rocciosa come poteva essere qualche anno fa (juan mai allenato 32 anni, burdisso forse operazione, heinze bo) e la partenza di mexes forse peserà... tutto dipende cmq da come viene conclusa la campagna acquisti...sabatini fin'ora ha fatto grandi cose, il campo ci dirà se saranno ancora migliori...

@axet: il real madrid solo con gli incassi delle presentazioni di kakà, ronaldo e benzema + tutte le magliette vendute + diritti immagine dei calciatori + sponsor e stronzatine simili è rientrata del debito di + di 200 milioni per la campagna acquisti in meno di un anno... quindi per me è stata una bella mossa.. cmq credo bakaras intendesse solide nel senso con un buon sistema di merchandising/marchio, stadio, sedi e filiali nonchè campus per i ragazzini in tutto il mondo, tournè che vengon pagate suon di milioni,canali privilegiati per acquisto di giovani, ottimi osservatori, ottima gestione e trasmissione delle notizie/informazioni attraverso siti e canali dedicati etc etc etc che non basano quindi le loro disponibilità sulla volontà di un singolo di buttare 100 milioni nell acquisto di un aguero random

Bakaras
28th July 2011, 12:27
Essì, solidissimi united, real e barça.. hanno un debito che fa invidia al debito pubblico italiano. Le merengues per la campagna acquisti di due anni fa hanno chiesto un prestito di DUECENTOCINQUANTAMILIONIDIEURO alle banche, voglio dire. Senza contare che le due spagnole prendono, a livello di diritti TV, una cifra monstre (non ricordo di preciso ma mi pare 5 volte quello che prende il milan).. ergo non gli serve nessun magnate :sneer:

quindi hanno magnati? no.

Revisionismo storico?
L'arrivo di Yepes a parametro zero lo scorso anno è stato deriso da praticamente TUTTI, milanisti e non. Ero l'unico a dire che per essere a parametro zero e per le volte che l'avevo visto giocare sarebbe potuto tornare utile. Che poi sia stato in grado di conquistare le platee a suon di prestazioni eccellenti non me lo sarei aspettato manco io, ha stupito pesantemente.
Quindi magari heinze seguirà il percorso di yepes, me lo auguro per voi, ma non venirmi a dire che il milan aveva fatto il grande affare perchè lo possiamo dire adesso ma 1 anno fa c'era gente che si faceva pagine di rotflate sulla cosa :)
revisionismo una nodosa cippa di minchia, visto che l'anno scorso c'ho vinto il fantacalcio con Yepes in squadra proprio perchè lo conoscevo, e io ero il primo a dire che avevate preso un buon giocatore e che avevate fatto un affare.

Randolk
28th July 2011, 12:31
Roberto Mancini ha diramato la lista dei convocati del Manchester City per il torneo di Dublino, la Dublin Supercup, che vedrà il City giocare contro l’Inter. Salta subito all’occhio l’assenza di Carlos Tevez.

ovviamente sta cercando casa a Madrid :nod:

Axet
28th July 2011, 12:50
quindi hanno magnati? no.

Si ma non sono squadre solide. Lo united ha qualcosa come 800 milioni di euro di debito o giu di li, a manchester vogliono la testa dei glazer.

revisionismo una nodosa cippa di minchia, visto che l'anno scorso c'ho vinto il fantacalcio con Yepes in squadra proprio perchè lo conoscevo, e io ero il primo a dire che avevate preso un buon giocatore e che avevate fatto un affare.

No tu hai detto: "se il milan prende yepes fa una buona operazione e noi no?". Onestamente non ricordo i tuoi commenti, ma ricordo distintamente le perculate infinite per l'acquisto di yepes. Che poi il colombiano abbia zittito tutti sul campo è un altro discorso.

Bakaras
28th July 2011, 12:56
Si ma non sono squadre solide. Lo united ha qualcosa come 800 milioni di euro di debito o giu di li, a manchester vogliono la testa dei glazer.

ho parlato di società solide, cosa che ad oggi non siamo ancora. Non esiste grande società di calcio in attivo e se il real ottiene prestiti da 250 milioni è perchè sanno che può saldare agevolmente.Ti imagini noi che andiamo da una banca random e gli chiediamo 250 milioni per il mercato? " si ok mmm cosa avete voi vediamo... avete la ciudad dello sport? no, avete un marchio conosciuto worlwide? no merchandising? no squadra piena di fenomeni? no. K, ripassate tra quale secolo e ne riparliamo kkthnxbbye."

No tu hai detto: "se il milan prende yepes fa una buona operazione e noi no?". Onestamente non ricordo i tuoi commenti, ma ricordo distintamente le perculate infinite per l'acquisto di yepes. Che poi il colombiano abbia zittito tutti sul campo è un altro discorso.

io rispondo dei miei commenti, chi ti perculava dovrebbe andare a seguire il badminton

Zi Piè
28th July 2011, 13:40
Magnate > Managers tutta la vita.

A manchester non vogliono nessuna testa, poiche' vincono.

Edit per dire che il barcellona al momento ha un passivo di 9 m.

Spidey
28th July 2011, 13:47
Vabbè Bakkio in effetti l'acquisto di Yepes venne schifato da tutti i milanisti l'anno scorso (me compreso), nessuno sostenne che fosse una grande operazione. Che poi ti abbia fatto vincere al fantacalcio mi sembra ancora più strano visto che ha giocato (seppur bene) solo qualche partita quando Nesta era infortunato. Tra le altre cose lui e lo zingaro si dividono al 50% la colpa del gol subito a San Siro contro il Tottenham che ci ha fatto uscire dalla CL, anche se bisogna ammettere che il colombiano è stato l'unico ad andare vicino al gol nei 180 minuti :D.

Bakaras
28th July 2011, 13:49
Vabbè Bakkio in effetti l'acquisto di Yepes venne schifato da tutti i milanisti l'anno scorso (me compreso), nessuno sostenne che fosse una grande operazione. Che poi ti abbia fatto vincere al fantacalcio mi sembra ancora più strano visto che ha giocato (seppur bene) solo qualche partita quando Nesta era infortunato. Tra le altre cose lui e lo zingaro si dividono al 50% la colpa del gol subito a San Siro contro il Tottenham che ci ha fatto uscire dalla CL, anche se bisogna ammettere che il colombiano è stato l'unico ad andare vicino al gol nei 180 minuti :D.

parlo dell'anno prima al fantacalcio spidi, quando giocava nel Chievo, per questo dicevo che era un buon acquisto ( a dirlo dopo siamo bravi tutti ;) )

e ovviamente non ho vinto solo grazie a lui ma anche grazie a lui, ti può sembrare strano ma è facilmente verificabile visto che era il fantacalcio di [W]

Axet
28th July 2011, 13:59
Magnate > Managers tutta la vita.

A manchester non vogliono nessuna testa, poiche' vincono.

Edit per dire che il barcellona al momento ha un passivo di 9 m.

No infatti, nessuna polemica coi glazer -_-

Axet
28th July 2011, 14:01

Falso, di occasioni da gol nella partita di ritorno ce ne sono state. E' stato l'unico ad andare vicino al gol a san siro, quello si :D
Che poi il gol manco è stata così colpa sua, voglio dire, yepes è lento e giocarsela in contropiede contro uno come lennon non è proprio il massimo della vita. Ha fatto quel che ha potuto, la colpa è stata di tutti gli altri che non hanno coperto e hanno reso possibile un contropiede del cazzo, in casa all'andata sullo 0 a 0.

Zi Piè
28th July 2011, 14:10
No infatti, nessuna polemica coi glazer -_-

I tifosi non volevano una magnante americano, e la piu' grande polemiche e' stata per l'aumento del 42% dei biglietti, vedendo i risultati del MU da quando sono stati acquistati di cosa stiamo parlando ? Poi per le scelte di mercato decide tutto come sempre ferguson.
E cmq quando la famiglia compro' il MU erano gia' in perdita di 800 bombe :dumbnod:

Spidey
28th July 2011, 15:13
parlo dell'anno prima al fantacalcio spidi, quando giocava nel Chievo, per questo dicevo che era un buon acquisto ( a dirlo dopo siamo bravi tutti ;) )

e ovviamente non ho vinto solo grazie a lui ma anche grazie a lui, ti può sembrare strano ma è facilmente verificabile visto che era il fantacalcio di [W]

Avevo capito male allora, resta il fatto che non fu un buon acquisto perché non puoi prendere un trentaquattrenne per far la riserva di un trentacinquenne (Nesta). Probabilmente credevano di più in Papastacoso che si è rivelato poi una merda :D

@Axet: Yepes doveva placcare (pure con le braccia) Lennon e guadagnarsi un bel cartellino rosso, eravamo al 90esimo e saremmo andati a Londra con la coppia centrale titolare senza il bisogno di dover recuperare un gol in casa. Resta il fatto che la colpa ovviamente fu del demente di Ibra che, oltre a essere pericoloso come Nichi Vendola ad un raduno di strafighe di victoria's secret, passò la palla con sufficienza e fece partire il contropiede. Al ritorno abbiamo avuto pochissime occasione da gol, sopratutto visto che dovevamo fare almeno due gol per passare il turno.

saltaproc
28th July 2011, 15:16
A giocare con la pignatta attaccata ai cavi ad alta tensione kktnk

Scalzo e con i piedi bagnati rikktnk

holysmoke
28th July 2011, 15:22
ma ho visto il video dello sbocco del ciocciobello monclerato... ma cazzo penoso :rotfl:

Nazgul Tirith
28th July 2011, 15:33
ma ho visto il video dello sbocco del ciocciobello monclerato... ma cazzo penoso :rotfl:

Il produttore dei film per l'italiano beota medio che urla "CAMBIO NAZIONALITAA' ITALIA MERDAAAHH" e' qualcosa di priceless.

holysmoke
28th July 2011, 15:56
Il produttore dei film per l'italiano beota medio che urla "CAMBIO NAZIONALITAA' ITALIA MERDAAAHH" e' qualcosa di priceless.

ha sbroccato di brutto ma si puo capire essendo niubbo di CL :sneer:

Randolk
28th July 2011, 16:02
ha sbroccato di brutto ma si puo capire essendo niubbo di CL :sneer:

voi invece degli abituè eh!

holysmoke
28th July 2011, 16:03
voi invece degli abituè eh!

zitto niubbo

Randolk
28th July 2011, 16:08
qq

qq

saltaproc
28th July 2011, 16:08
qq

Qq

Palur
28th July 2011, 16:10
il gol di naymar al flamenco :look:
http://www.youtube.com/watch?v=nn2UvIhjTg8

saltaproc
28th July 2011, 16:11

Naymar tevez eto'o qq

Randolk
28th July 2011, 16:11

ottimo, così al real viene durissimo, lo compra e ci lascia carlito :clap:

Randolk
28th July 2011, 16:12
Naymar tevez eto'o qq

fabregas qq
hamsik qq
pastore qq

http://www.uptiki.com/images/dzwr4cy9um92t7adgxju.jpg

Palur
28th July 2011, 16:13
si ma lo avete visto -.-

saltaproc
28th July 2011, 16:15
fabregas qq
hamsik qq
pastore qq

http://www.uptiki.com/images/dzwr4cy9um92t7adgxju.jpg

Cazzo vuoi parlavo del prossimo tridente prescrinterato
Hai il marchese?

Bakaras
28th July 2011, 16:16
forti i centrali del Flamengo

Palur
28th July 2011, 16:17
Naymar tevez eto'o qq

mimporta na sega di neymar , abbiamo alvarez...
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTKCBq9gtmKA3qVk5pdAJdxKGHzF5mzy bPG3DaUrSDP2RzfFcFaNg

Randolk
28th July 2011, 16:18
mimporta na sega di neymar , abbiamo alvarez...
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTKCBq9gtmKA3qVk5pdAJdxKGHzF5mzy bPG3DaUrSDP2RzfFcFaNg

paluppix!

ilsagola
28th July 2011, 16:18
Neymr QQ, e dai Marmotta, suuuuuu.

Spidey
28th July 2011, 16:25
Neymr QQ, e dai Marmotta, suuuuuu.

Pronto, ci date Neymar? :rotfl::rotfl:

saltaproc
28th July 2011, 16:28
Pronto, ci date Neymar? :rotfl::rotfl:

E' un giocatore troppo provinciale

ilsagola
28th July 2011, 16:29
Mandate affanculo :hidenod:

saltaproc
28th July 2011, 16:31
Mandate affanculo :hidenod:

Chi dobbiamo mandare affanculo?

Bakaras
28th July 2011, 16:41
Tottosporc:

"Santos, per Amauri offerto 5 milioni più il cartellino di Neymar. marotta tiene duro"

saltaproc
28th July 2011, 16:42
Tottosporc:

"Santos, per Amauri offerto 5 milioni più il cartellino di Neymar. marotta tiene duro"

Bale+9 pippi per iaquinta (CIT.)

ilsagola
28th July 2011, 16:42
Chi dobbiamo mandare affanculo?

:confused:

Bakaras
28th July 2011, 16:43
Bale+9 pippi per iaquinta (CIT.)

nno possono privarsi contemporaneamente dei 2 arieti d'attacco

saltaproc
28th July 2011, 16:47

Credo che tra gli infortuni del primo e quelli del secondo i 2 a vinovo si siano visti contemporaneamente solo per il pensionamento di gigione gianduiotti giardiniere ufficiale del club dal 1904

Lupoazzurro
28th July 2011, 16:48

come no, abbiamo ancora Toni!

Warbarbie
28th July 2011, 16:56
forti i centrali del Flamengo

Eh i più forti centrali del mondo erano già presi

holysmoke
28th July 2011, 16:58
dai con sto Lugano :banana:

Abbiamo altri 35/37M da spendere quindi Marmotta spendili :nod:

Bakaras
28th July 2011, 17:03
come no, abbiamo ancora Toni!

cmq vero, ma quanti cazzo siete davanti?
matri
Quagliarella
Del piero
Toni
Amauri
iaquinta

+ questi 3 che per Conte giocano davanti nel 4-2-4
pepe
martinez
krasic

e volete anche Vucinic

Slurpix
28th July 2011, 17:06
x me alla fine amuri rimmarra alla juve che comprerà solo un esterno sx di valore

holysmoke
28th July 2011, 17:08
Conte vuole un DC, Ala e punta... vediamo al 31 agosto che succede.

Lupoazzurro
28th July 2011, 17:09
cmq vero, ma quanti cazzo siete davanti?
matri
Quagliarella
Del piero
Toni
Amauri
iaquinta
+ questi 3 che per Conte giocano davanti nel 4-2-4
pepe
martinez
krasic
e volete anche Vucinic

é perchè il nuovo schema sarà il 5-5-5, siamo anche in pochi!

in teoria (nelle intenzioni, credo) Amauri dovrebbero venderlo, e iaquinta pure (ma voglio proprio vedere chi se li piglia).

Idem martinez.

E se proprio va male ce li teniamo tutti, tanto visto il rapporto infortuni/giornate giocate degli ultimi anni rischiamo comunque di essere in pochi....

Warbarbie
28th July 2011, 17:11
Io a Martinez un altro anno lo darei, magari utilizzandolo nella sua posizione

Randolk
28th July 2011, 17:13
Io a Martinez un altro anno lo darei, magari utilizzandolo nella sua posizione

il problema è che nessuno sa quale sia la posizione di martinez
nemmeno lui

holysmoke
la panchina della juve deve essere doppia rispetto al normale, per ogni reclamo rivolgersi alla segretaria di Vinovo :nod:

Bakaras
Amauri sarebbe l'unico piazzabile, il Parma lo avrebbe già preso se non guadagnasse come Higuain
iaquinta se non erro è rotto di nuovo, e dalla sua ha praticamente zero partite giocate quest'anno, un ingaggio pesante, e età avanzata; qui la vedo durissima
martinez risolverete con prestito e diritto di riscatto , non mi stupirei di vederlo a firenze

Warbarbie
28th July 2011, 17:19
il problema è che nessuno sa quale sia la posizione di martinez
nemmeno lui

Ma che dici, la sua posizione è lì, largo un po decentrato, rientro e tiro e fondo campo e cross.
In alternativa può essere utilizzato leggermente più al centro, con possibilità di allargarsi per spaziare

Slurpix
28th July 2011, 17:21
Conte vuole un DC, Ala e punta... vediamo al 31 agosto che succede.

anch'io vorrei bombarmi scarlett johansson :nod:

holysmoke
28th July 2011, 17:22
Milan: Pato, chiesto l'arresto
L'avvocato di Sthefany Brito, ex moglie di Alexandre Pato, ha chiesto l'arresto dell'attaccante del Milan per aver sospeso il pagamento degli alimenti dovuti dopo il divorzio.
In Brasile, il coniuge che non paga gli alimenti sanciti dalla giustizia al momento del divorzio rischia davvero la galera.

saltaproc
28th July 2011, 17:29
Se lo difende ghedini e' meglio che inizi a pagare :sneer:

Palur
28th July 2011, 17:34
marotta crede di comprare la città imho...

saltaproc
28th July 2011, 17:50
marotta crede di comprare la città imho...

Se tiene d'occhio Lugano allora alla fine si compra Bellinzona imho

antonybridge
28th July 2011, 17:53

rischia di prende l altro centrale :nod:

Palur
28th July 2011, 17:54
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Palur
28th July 2011, 18:04
eto'o in russia tevez all'inter...QQ

saltaproc
28th July 2011, 18:11
eto'o in russia tevez all'inter...QQ

Pato in galera dell'utri centroavanti qq

peluche
28th July 2011, 18:22
Tuttosport: "Jugano" :fffuuu:

saltaproc
28th July 2011, 18:25
Tuttosport: "Jugano" :fffuuu:

-.-•

Era meglio luguve -.-•

saltaproc
28th July 2011, 18:28
O lugobbo

saltaproc
28th July 2011, 18:34
Anche gobbano in effetti

Palur
28th July 2011, 19:18
gobbano tutto tano....

Nazgul Tirith
28th July 2011, 19:20
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/189261_249985038359319_100000434749233_909332_6661 187_n.jpg

:hidenod:

Axet
28th July 2011, 19:22
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNTM4MjA

Che strunzata

saltaproc
28th July 2011, 19:22
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/189261_249985038359319_100000434749233_909332_6661 187_n.jpg

:hidenod:

era solo un modo per lanciare il seguito di

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2687/248/116/67027211246/n67027211246_1757171_1217562.jpg

Nazgul Tirith
28th July 2011, 19:36
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNTM4MjA

Che strunzata

Mha il palermo aveva due offerte simili (39 psg, 35 Chelsea) anche SOLO per la piazza, la Premier avrei scelto il Chelsea senza pensarci 2 volte. Alla corte poi di un grande allenatore.

In Franca in Ligue 1? Grandissima piazza.

Tralasciando il fatto che 40 bombe per Pastore mi paiono veramente eccessive.

Palur
28th July 2011, 19:41
40 sono troppe , finchew non vedo non credo .
chiarow?
addirittura 45 LOL
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/Estero/28-07-2011/psg-leo-pigliattutto-802224920858.shtml
cioe parliamoci chiaro pastore NON vale quei soldi.
Ditemi che non sono l'unico che la pensa cosi...

Axet
28th July 2011, 19:45
Che siano troppe è ovvio, la stronzata a cui mi riferisco non è il prezzo ma il fatto che il giocatore abbia scelto di andare a parigi. Mossa intelligente.. e meno male che aveva detto che se fosse andato via da palermo sarebbe stato solo per un top club :sneer:

Nazgul Tirith
28th July 2011, 19:47
40 son un esagrazione 45 un regalo al palermo.

Parlano di "capolavoro" con elementi come Menez (grandi potenzialita'..ma testa di cazzo inside) Sissoko (che abita in infermeria) Pastore (che deve dimostrare tanto, soprattutto di non sparire per meta' del campionato) Sirigu (ottimo portiere ma sembra che abbiano comprato Buffon dei tempi d'oro..)

Mha, il progetto PSG mi pare piu un operazione "gonfiata" tantissimo dalla stampa di quello che in realta' e'.

Axet
28th July 2011, 20:18
Beh menez, sirigu e sissoko sono fenomeni per il campionato francese :sneer:
Gonfiati come acquisti probabilmente si, però arrivare e cagare 40 milioni per pastore non è cosa da poco. L'argentino è un potenziale fenomeno, in una grande squadra farebbe sfracelli. Peccato per lui che abbia scelto di andare in francia :sneer:

Lio
28th July 2011, 20:25
il milan era a un passo da pastore prima del lodo mondadori per 35 milioni :confused:

Emma
28th July 2011, 20:43
l'asapetto piu rilevante è constatare come ad ogni operazione del tipo psg, e mi riferisco ai precedenti man city e chelsea, si faccia il primo mercato interamente in italia
non ne capisco il senso

il chelsea prese 4-5 giocatori
il man city pure
questi stanno a 4, per ora

poi vabe le discquisizioni su quanto paga uno sceicco le lascio a voi

una cosa su delaurentis :lui zamparini e lotito sono gente con le palle e già questo basta, in questo mondo del calcio in cui se non sei nelle top 2 non conti un cazzo e ti calpestano quando vogliono bisogna avere i coglioni sporgenti e ottagonali, più spigolosi possibile. il tocco di classe dell'andarsene in moto senza casco è perfetto perchè fa emergere tutti i ritardati che esistono worldwide, subito fiondatisi sulla associazione per niente scontata napoli-senza casco
poteva portarsi appresso anche un sacchetto di munnezza cosi tutte le esimie teste di cazzo si sarebbero fatte grasse risate
peccato che la munnezza era tutta dentro la sala dove si decideva il vincitore del prossimo campionato.

Axet
28th July 2011, 20:49
l'asapetto piu rilevante è constatare come ad ogni operazione del tipo psg, e mi riferisco ai precedenti man city e chelsea, si faccia il primo mercato interamente in italia
non ne capisco il senso

il chelsea prese 4-5 giocatori
il man city pure
questi stanno a 4, per ora

poi vabe le discquisizioni su quanto paga uno sceicco le lascio a voi

una cosa su delaurentis :lui zamparini e lotito sono gente con le palle e già questo basta, in questo mondo del calcio in cui se non sei nelle top 2 non conti un cazzo e ti calpestano quando vogliono bisogna avere i coglioni sporgenti e ottagonali, più spigolosi possibile. il tocco di classe dell'andarsene in moto senza casco è perfetto perchè fa emergere tutti i ritardati che esistono worldwide, subito fiondatisi sulla associazione per niente scontata napoli-senza casco
poteva portarsi appresso anche un sacchetto di munnezza cosi tutte le esimie teste di cazzo si sarebbero fatte grasse risate
peccato che la munnezza era tutta dentro la sala dove si decideva il vincitore del prossimo campionato.

Esatto.
Mi auguro che al prossimo acquisto che presenterà gli farà mettere un sacchetto nero in testa invece che la maschera da leone :rotfl:

Difendere l'indifendibile.. gg @ te :rotfl:

antonybridge
28th July 2011, 20:55
plaermo gia perde :rotfl:

Bakaras
28th July 2011, 20:55
Emma stai trollando vero

Emma
28th July 2011, 20:58
Esatto.
Mi auguro che al prossimo acquisto che presenterà gli farà mettere un sacchetto nero in testa invece che la maschera da leone :rotfl:

Difendere l'indifendibile.. gg @ te :rotfl:

http://images2.gazzettaobjects.it/gallery/Calcio/2011/02_Febbraio/berlusconi-milan-storia/1/img_1/berlusconi_01_672-458_resize.jpg

Stagione 1986-87, Arena di Milano. Il Milan di Berlusconi arriva in elicottero alla presentazione della prima stagione che inizia col nuovo presidente al timone

in tema di pagliacciate dovresti mettere la testa nel cesso e tirare la catena fino a che non ti si schiarisocno le idee, le pagliacciate nel calcio le ha inventate un solo uomo, sivlio berlusconi

http://www.mcalcio.com/wordpress/wp-content/uploads/2007/10/berlusconi_cl2007.jpg

berlusconi festeggia in campo, ops eppure non ha giocato lui

Emma
28th July 2011, 21:01
Emma stai trollando vero

se sembra che sto difendendo coso, delaurentis, sembra male.. sta volta ha esagerato chiaramente....chee a me poi non è che frega più di tanto di quello che fa o non fa.
facevo il solito discorso trito e ritrito, meglio un presidente come questo che uno dei 16 leccapiedi attualmente proprietari di squadre di serie a
repetita iuvant, le persone hanno al memoria corta ;)

Palur
28th July 2011, 21:12
mi pare che non abbia tutti i torti emma .
Ma invece di sparare cazzate tra tutti , sto vertice a milano????????????????????
ma che cazzo succede nel mondo.
Rand ho paura.............

Bakaras
28th July 2011, 21:40
se sembra che sto difendendo coso, delaurentis, sembra male.. sta volta ha esagerato chiaramente....chee a me poi non è che frega più di tanto di quello che fa o non fa.
facevo il solito discorso trito e ritrito, meglio un presidente come questo che uno dei 16 leccapiedi attualmente proprietari di squadre di serie a
repetita iuvant, le persone hanno al memoria corta ;)

detta cosi assume tutto un altro significato, avevo capito male.
Io vengo da Sensi ( Franco ) che c'ha provato a mettersi contro i poteri del nord, rimettendoci in salute e altro.

La cosa che mi lascia perplesso, visto che ci dicono che i calendari sono sorteggiati dal computer senza alcuna influenza umana se non per immettere qualche paletto, con chi se la stava prendendo DeLaurentis ? fosse che non fosse che ci stanno prendendo tutti per il culo e che i calendari se li acchittano nelle segrete stanze del palazzo? è un coatto, ma non è un coglione quindi boh.

antonybridge
28th July 2011, 21:58
detta cosi assume tutto un altro significato, avevo capito male.
Io vengo da Sensi ( Franco ) che c'ha provato a mettersi contro i poteri del nord, rimettendoci in salute e altro.

La cosa che mi lascia perplesso, visto che ci dicono che i calendari sono sorteggiati dal computer senza alcuna influenza umana se non per immettere qualche paletto, con chi se la stava prendendo DeLaurentis ? fosse che non fosse che ci stanno prendendo tutti per il culo e che i calendari se li acchittano nelle segrete stanze del palazzo? è un coatto, ma non è un coglione quindi boh.

vedere che una squadra gioca nel suo stadio 5 partite delle ultime 6 puo puzzare d impiccio :sneer: ma credo nella buona fede

ps palermo 1 thun 2 pioli esonerato torna delio rossi :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
28th July 2011, 23:00
mi pare che non abbia tutti i torti emma .
Ma invece di sparare cazzate tra tutti , sto vertice a milano????????????????????
ma che cazzo succede nel mondo.
Rand ho paura.............

e fai bene ad averne.

La redazione di Sky si concentra nuovamente sulla questione Eto'o-Anzhi. L'incontro tra la società nerazzurra, il procuratore del camerunense e gli emissari del club russo, alla presenza anche del procuratore di Tevez, sta alimentando le voci di mercato, con i russi disposti a ricoprire di soldi il giocatore.

"L'offerta per Eto'o si aggira sui 20 milioni di euro a stagione, un'offerta di quelle che si definiscono irrinunciabili. Per l'Inter, invece, la possibilità di portare a casa 35-40 milioni di euro".
Secondo la gazza l'offerta è da 50.

mi sembra chiaro come andrà a finire. il blasone :confused:
e c'è gente che fa peeeehhh pastore il psg la ligue1 peeeehhhh. stolti.

vieni qui e salutiamo insieme amaramente il più forte attaccante che abbiamo mai avuto. dopo ronaldo toh.

:cry:

Axet
28th July 2011, 23:35
mi sembra chiaro come andrà a finire. il blasone :confused:
e c'è gente che fa peeeehhh pastore il psg la ligue1 peeeehhhh. stolti.

Paragone del cazzo che non sta nè in cielo nè in terra. Eto'o ha vinto tutto e si sta avvicinando alla fine della carriera, anche se è ancora relativamente giovane ci potrebbe stare che vada a svernare in russia.
Pastore è un 87 che non ha vinto un cazzo di niente.

Stai invecchiando, c'è poco da fare.

holysmoke
28th July 2011, 23:36
Sky - Roma, Nilmar prenderà il posto di Vucinic: i dettagli

Sarà il brasiliano Nilmar il successore di Mirko Vucinic alla Roma. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il club giallorosso ha presentato un'offerta di 15 mln di euro al Villarreal per chiudere l'accordo per il centravanti ex Internacional. Gli stessi soldi che la Juventus ha messo sul piatto per l'acquisto a titolo definitivo del centravanti montenegrino.

Axet
28th July 2011, 23:39
http://www.calciomercato.it/news/125875/Cessione-Roma-slitta-ancora-il-closing.html

E la roma slitta ancora :ach:

Axet
28th July 2011, 23:42
Cmq sicuro come l'oro che se eto'o va via (tutto da verificare, non mi stupirei se gli dicessee di no.. gattuso l'ha fatto e l'offerta era in proporzione uguale: stipendio raddoppiato), tevez andrebbe all'inter al 110%. E io godo :metal:

Zi Piè
28th July 2011, 23:42
E si la vendita della societa da parte della banca e' stata proprio cristallina:rotfl::rotfl::rotfl:

HaWk
28th July 2011, 23:45
Pastore è 89, non 87.
Still, ridicolo sia stato pagando così tanto (sempre che sia vero).

Randolk
28th July 2011, 23:47
Paragone del cazzo che non sta nè in cielo nè in terra. Eto'o ha vinto tutto e si sta avvicinando alla fine della carriera, anche se è ancora relativamente giovane ci potrebbe stare che vada a svernare in russia.
Pastore è un 87 che non ha vinto un cazzo di niente.

Stai invecchiando, c'è poco da fare.

guarda che la ligue1 tempo 3 anni ci caga nel colletto.
chiediti perchè gli sceicchi e i magnati russi vanno a comprare squadre dappertutto tranne che in italia.

Cmq sicuro come l'oro che se eto'o va via (tutto da verificare, non mi stupirei se gli dicessee di no.. gattuso l'ha fatto e l'offerta era in proporzione uguale: stipendio raddoppiato), tevez andrebbe all'inter al 110%. E io godo :metal:

pare abbia già rifiutato.
chiaramente eto'o out tevez in è un nerf, ma non poi così enorme. stiamo sempre parlando di giocatori monstre eh.

peluche
28th July 2011, 23:52
La ligue One in due anni ci passa

Marphil
28th July 2011, 23:54
Non penso eto'o si muoverà, non è che guadagna spicci ora e ha tutto il tempo di finire la carriera in qualche pozzo di petrodollari. Il Psg è il nuovo city c'è poco da fa, con i soldi fai le grandi squadre e il progetto che hanno fa paura.

Axet
28th July 2011, 23:57
guarda che la ligue1 tempo 3 anni ci caga nel colletto.
chiediti perchè gli sceicchi e i magnati russi vanno a comprare squadre dappertutto tranne che in italia.

Grandi squadre in ligue1. Con grande capacità di spesa (a parte il psg).
Che poi non è vero che non vengono in italia, noi abbiamo di benedetto :metal:

pare abbia già rifiutato.
chiaramente eto'o out tevez in è un nerf, ma non poi così enorme. stiamo sempre parlando di giocatori monstre eh.
[/quote]

Non mi stupisce, non ce lo vedo eto'o rinunciare alla possibilità di inseguire titoli importanti per una montagna di soldi (anche perchè prende già una montagna di soldi, seppur più piccola).
Cmq si ovvio, tevez è un grande giocatore. Ma non grande quanto eto'o.. da qui il fatto che mi auguro il negraccio se ne vada in russia :nod:

peluche
28th July 2011, 23:58
tanto i prescritti vendono Uesli :nod:

Randolk
29th July 2011, 00:02
di benedetto non è nè uno sceicco nè un magnate russo.
infatti non mi risulta che sabatini vada in giro per l'europa a presentare offerte dai 40 milioni in su.

Cicoh
29th July 2011, 00:16
di benedetto morto di fame, non c'hai ancora comprato messi, alvaro vitali e renato brunetta !!!

Axet
29th July 2011, 00:57
di benedetto non è nè uno sceicco nè un magnate russo.
infatti non mi risulta che sabatini vada in giro per l'europa a presentare offerte dai 40 milioni in su.

http://3.bp.blogspot.com/_1pbQ7K-541o/TCq--F4K5lI/AAAAAAAAAHQ/SOs04_vA5ns/s1600/sarcasm-the-big-bang-theory-8135257-500-281.jpg

DiamondK
29th July 2011, 09:47
eto'o rimane a casuccia :love:

Bakaras
29th July 2011, 11:26
Dopo meno di due mesi il Bologna calcio silura Salvatore Bagni, consulente di mercato rossoblù. Ad annunciare la decisione, al termine di un cda durato oltre cinque ore, il presidente Albano Guaraldi e il vice Maurizio Setti. "Oggi il consiglio - ha detto Guaraldi - ha deliberato all'unanimità di risolvere il contratto di Bagni". L'ex consulente, hanno spiegato ancora Guaraldi e Setti, è già stato informato al telefono e con lui ci sarà presto un incontro. Non sono state spiegate, invece, le motivazioni della scelta, che, ha detto Guaraldi "appartengono alla riservatezza del consiglio".

Slurpix
29th July 2011, 12:27
Galliani:

"Mister X? Se arriverà lo farà gli ultimi giorni di mercato. Fabregas? Mi risulta che Fabregas sia dell'Arsenal e non del Barcellona. Quindi, nulla a che vedere con il Barcellona. Ma non parliamo di mercato, adesso. Comunque, Fabregas è un giocatore dell'Arsenal a tutti gli effetti. Comunque costa cifre iperboliche. Schweinsteiger? E' una bandiera del Bayern. Kakà? Operazione difficilissima e dai costi elevatissimi. Montolivo al Milan? E' possibile, ma il Milan non c'entra sul suo mancato rinnovo con la Fiorentina. Siamo in ottimi rapporti con la famiglia Della Valle e non vogliamo creare loro problemi. Cassano? E' un grande talento ma deve perdere peso".

è fatta x il pippo saltaqlo :nod: :metal:

saltaproc
29th July 2011, 12:32
Viene aquilani :metal:

holysmoke
29th July 2011, 13:13
insomma è quasi fatta per Vucinic a 15M e Lugano lo segue... ma il top player? QQ

Randolk
29th July 2011, 13:31
ufficiale frey a preziosilandia

Nazgul Tirith
29th July 2011, 13:37
insomma è quasi fatta per Vucinic a 15M e Lugano lo segue... ma il top player? QQ

Saltera' tutto NON meno di 18.

Che ve ne fate di un supereroe se avete l'essere sovrannaturale?

Cicoh
29th July 2011, 13:54
io ho letto 15+4 di bonus...
ergo son 19 ;)

certo che nilmar come rimpiazzo...sbavvvv

tifosi juventini, imparerete ad amare ed odiare vucinic lel

Mirera
29th July 2011, 14:05
comunque io leggo in giro che oggi il Chelsea incontra il procuratore di Pastore, quindi non è ufficiale il suo passaggio al PSG

Lupoazzurro
29th July 2011, 14:38
io ho letto 15+4 di bonus...
ergo son 19 ;)

certo che nilmar come rimpiazzo...sbavvvv

tifosi juventini, imparerete ad amare ed odiare vucinic lel

boh, a sto punto speriamo almeno di arrivare a raggiungere i motivi per cui pagare quei bonus.....

Quaresma
29th July 2011, 14:45
Eu sou um grande jogador, eu não entendo por que Giuventus não considero-me para o seu 4-2-4 ...Conte homossexual cabelo falso

Zi Piè
29th July 2011, 14:46
Dopo meno di due mesi il Bologna calcio silura Salvatore Bagni, consulente di mercato rossoblù. Ad annunciare la decisione, al termine di un cda durato oltre cinque ore, il presidente Albano Guaraldi e il vice Maurizio Setti. "Oggi il consiglio - ha detto Guaraldi - ha deliberato all'unanimità di risolvere il contratto di Bagni". L'ex consulente, hanno spiegato ancora Guaraldi e Setti, è già stato informato al telefono e con lui ci sarà presto un incontro. Non sono state spiegate, invece, le motivazioni della scelta, che, ha detto Guaraldi "appartengono alla riservatezza del consiglio".

Bene, ora potra' tornare a Radio Incontro con quella manica di laziali insieme al suo amico Roberto 'lamagliadelgenoae'quellachemihadatopiu'soddisfazi one' Pruzzo. :point:

Bakaras
29th July 2011, 14:48
boh, a sto punto speriamo almeno di arrivare a raggiungere i motivi per cui pagare quei bonus.....

beh vuole andare via per andare in un top team, ingaggio da 3.5 netti l'anno, vorrei vedere che non vincete tutto il cazzo del tutto ( si dice cosi salta ? )

Bakaras
29th July 2011, 14:49
Bene, ora potra' tornare a Radio Incontro con quella manica di laziali insieme al suo amico Roberto 'lamagliadelgenoae'quellachemihadatopiu'soddisfazi one' Pruzzo. :point:

ma non stava a rete sport bagni?

btw non toccarmi il Bomber di crocefieschi

Cicoh
29th July 2011, 14:56

auguri con le mani sui fianchi :)

holysmoke
29th July 2011, 14:57
il prezzo è 20, thanks.

insomma sto 15 + eventuali bonus? :love:

saltaproc
29th July 2011, 14:58

Ma sei l'occhio destro di marotta?

holysmoke
29th July 2011, 14:59
Ma sei l'occhio destro di marotta?

o ma quando vai in ferie sulla salerno reggio calabria? btw rispondevo all'occhio sinistro di Sabatini :banana:

saltaproc
29th July 2011, 15:05
o ma quando vai in ferie sulla salerno reggio calabria? btw rispondevo all'occhio sinistro di Sabatini :banana:

Il 10:banana:

Bakaras
29th July 2011, 15:23
ah hanno chiuso? non ho trovato la notizia :banana:

come ti ho già scritto ieri 15 ( o 16 ) + 4 di bonus tendono ad essere un pelino di + dei 10/12 paventati dai giornalai filogobbizzati

Zi Piè
29th July 2011, 15:23
ma non stava a rete sport bagni?

btw non toccarmi il Bomber di crocefieschi

Dovresti sentire quello che dice :sneer:

Bakaras
29th July 2011, 15:35
Dovresti sentire quello che dice :sneer:

mi interessa di + quello che faceva :)

Cicoh
29th July 2011, 15:42
bisogna essere rinco forte per volere vucinic così tanto....
>.< non tanto per le qualità tecniche quanto per l'applicazione in campo.

holysmoke
29th July 2011, 15:43
bisogna essere rinco forte per volere vucinic così tanto....
>.< non tanto per le qualità tecniche quanto per l'applicazione in campo.

il sole di torino lo cambierà :banana:

Warbarbie
29th July 2011, 15:45
L'applicazione in campo direi che è un problema tutto rometta, coi fenomeni che non hanno vogliaahhh di giocareehhhhh :rotfl: :rotfl:

Bakaras
29th July 2011, 15:48
L'applicazione in campo direi che è un problema tutto rometta, coi fenomeni che non hanno vogliaahhh di giocareehhhhh :rotfl: :rotfl:

da voi invece è il concorso miss maglietta bagnata ( di sudore )
sarà il sole di torino

peluche
29th July 2011, 15:53
consigli per gli acquisti: invece di spendere 18 milioni di pippi per Vucinic, andare da siti e grabbargli Milner / Adam Johnson (o almeno provarci)
andare dal Monchengladbach e fottergli prepotentemente Marco Reus, che è un gran bel giocatorino
inserirsi nella trattativa fra Wigan e Villa per grabbare N'Zogbia
robe del genere, insomma

holysmoke
29th July 2011, 15:53
da voi invece è il concorso miss maglietta bagnata ( di sudore )
sarà il sole di torino

no quella è l'umidità di vinovo :nod:

Palur
29th July 2011, 16:41
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcjE5MDguaXQtMjkzODM

holysmoke
29th July 2011, 16:51
ma Stekelenburg alla rometta nn era cosa fatta?

Karidi
29th July 2011, 17:09
Bah non capisco il senso di prendere Vucinic l'affare lo fa la Roma a quelle cifre

holysmoke
29th July 2011, 17:11
Bah non capisco il senso di prendere Vucinic l'affare lo fa la Roma a quelle cifre

tu valuti (tralasciando il bonus) IL supereroe meno di 15M?

Karidi
29th July 2011, 17:14
tu valuti (tralasciando il bonus) IL supereroe meno di 15M?

Nel senso che a mio avviso non vi fà fare il salto di qualità e non è un giocatore da 15-18ML non mi è mai piaciuto.

Avrei investito quella cifra su un Difensore Centrale

holysmoke
29th July 2011, 17:17
Nel senso che a mio avviso non vi fà fare il salto di qualità e non è un giocatore da 15-18ML non mi è mai piaciuto.

Avrei investito quella cifra su un Difensore Centrale

pare che arriva Lugano eh

Karidi
29th July 2011, 17:19
pare che arriva Lugano eh

E ne sei contento? Non mi sembra che Lugano sia un TopPlayer ha sempre militato in squadra di basso profilo europeo.
Ti ripeto Vucinic non lo vedo tanto + forte di Quagliarella a voi serve un TOP Player in difesa uno capace di guidare la difesa cosa che Chiellini non sa fare.

Warbarbie
29th July 2011, 17:20
A me il supereroe piace una cifra, poi magari chissà col bel sole di Torino non avrà dei momenti in cui "non ha voglia di giocare" :rotfl: :rotfl:

holysmoke
29th July 2011, 17:21
E ne sei contento? Non mi sembra che Lugano sia un TopPlayer ha sempre militato in squadra di basso profilo europeo.
Ti ripeto Vucinic non lo vedo tanto + forte di Quagliarella a voi serve un TOP Player in difesa uno capace di guidare la difesa cosa che Chiellini non sa fare.

top player nn ne arrivano. E cmq la squadra sara meglio di quella dell'anno scorso... l'importante è provare a sbloccarsi e nn a ricominciare "il progetto" ad ogni stagione.

Btw

Juve, è fatta per Vucinic. Accordo con la Roma
L'intesa per una cifra vicina ai 15 milioni di euro: firmerà un contratto di 4 anni a 3,5 milioni a stagione

Edeor
29th July 2011, 17:35
Contenta la Juventus, contenti tutti. Certo, però, che considerando la situazione da cui viene la Juve direi che non hanno fatto un grande affare ad affidarsi ad uno che è si capace di grandi giocate, ma che è pure capace di scendere in campo con il pigiama.