Log in

View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Pages : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Warbarbie
23rd March 2011, 15:24
si scrive Tiago (il loro)

corretto, obbligato per la segnalazione.

Siete patetici

Bakaras
23rd March 2011, 15:29
Siete patetici

mi sembra di intuire un leggero disappunto per il ritorno dei sucitati campioni alla corte bianconera.

jamino
23rd March 2011, 15:40
22 presenze btw.
Cmq lui e' uno che non stringe i denti se ha un dolorino preferisce restare fuori.
Ma la societa' intende puntarci o no per il prossimo anno ?

Credo che dipenda molto da chi sarà l'allenatore del prossimo anno.

In effetti visti i tempi che corrono 16 milioni direi che è opportuno spenderli per un giocatore che si sposa bene con il modulo dell'allenatore.

Per me aquilani giocherebbe meglio com einterno in un rombo o in un centrocampo a 5. Se Arrivasse Spalletti per me non sarebbe riscattato. se arrivasse Mazzarri (cosa che non mi auguro) potrebbe restare.

Tra la'ltroho letto in giro di un interesse della fiore per martinez che andrebbe alla viola in cambio di D'agostino e circa 3,5 milioni (non ho idea dell'affidabilità della voce). ecco nel casos econdo me Aquilani non sarebbe riscatatto e i soldi verrebbero investiti su un altro tipo di centrocampista.

Randolk
23rd March 2011, 15:45
mi sembra di intuire un leggero disappunto per il ritorno dei sucitati campioni alla corte bianconera.

è un periodo che non gli si può dire "deh" che salta come una molla.
boh.

Bakaras
23rd March 2011, 15:47
boh.

secondo me la ragazza non gli chiede + di passare sotto casa di Totti, e questo influisce pesantemente e negativamente sul suo umore.
Di Barbie, non della morosa.

Zi Piè
23rd March 2011, 15:49
Credo che dipenda molto da chi sarà l'allenatore del prossimo anno.

In effetti visti i tempi che corrono 16 milioni direi che è opportuno spenderli per un giocatore che si sposa bene con il modulo dell'allenatore.

Per me aquilani giocherebbe meglio com einterno in un rombo o in un centrocampo a 5. Se Arrivasse Spalletti per me non sarebbe riscattato. se arrivasse Mazzarri (cosa che non mi auguro) potrebbe restare.

Tra la'ltroho letto in giro di un interesse della fiore per martinez che andrebbe alla viola in cambio di D'agostino e circa 3,5 milioni (non ho idea dell'affidabilità della voce). ecco nel casos econdo me Aquilani non sarebbe riscatatto e i soldi verrebbero investiti su un altro tipo di centrocampista.

Si concordo che forse con Mazzarri avrebbe piu; spazio perche cmq come detto da te Spalletti non e' che lo vedesse molto, o meglio gli preferiva pizzarro/de rossi, che ci fai con d'agostino ? -,- ?

Zi Piè
23rd March 2011, 15:49
Simo..: paccasullaspalla:

Randolk
23rd March 2011, 15:51
secondo me la ragazza non gli chiede + di passare sotto casa di Totti, e questo influisce pesantemente e negativamente sul suo umore.
Di Barbie, non della morosa.

secondo me la ragazza è Totti.

Bakaras
23rd March 2011, 15:53
secondo me la ragazza è Totti.

Secondo me lui è Totti, e posta qui sotto mentite spoglie.

Zi Piè
23rd March 2011, 15:53
Daje capita' Baggio e' a du schioppi !!!!!!!!!!!!!!!!

Warbarbie
23rd March 2011, 15:54
boh.

No è che quando slinguano Interetti e Rometta mi viene il cagotto liquido.
Btw io manderei anche via Melo spostando Marichisio al centro, e prendendo uno a dx che sappia anche giocarci in quella posizione, magari svainstaiger

Dare del totti a qualcuno dovrebbe essere delete dell'account vero salta?

Zi Piè
23rd March 2011, 16:02
Ti farei un complimento, saresti il centravanti universale che segna in tutte le posizioni :sneer:

Ma come non mi parli di riscattare albertoacquilanidaromahhhhhhhhhh ??????????

Randolk
23rd March 2011, 16:06
svainstaiger

nc

Warbarbie
23rd March 2011, 16:08
nc

C'ho provato a scriverlo troppo complesso

jamino
23rd March 2011, 16:50
Si concordo che forse con Mazzarri avrebbe piu; spazio perche cmq come detto da te Spalletti non e' che lo vedesse molto, o meglio gli preferiva pizzarro/de rossi, che ci fai con d'agostino ? -,- ?

Bo.. non sono io che faccio il mercato... però suppongo che chi lo prende lo prenderebbe per avere il regista che si cercava dai tempi di Xabi Alonso. Chiaramente biosgnrebbe vedere chi gli sta accanto. Altra cosa che si dice è che la Juve stia offrendo Melo a mezzo mondo e che potrebbe approdare all'Arsenal.

Zi Piè
23rd March 2011, 16:58
Cmq Aquilani ha bisgno di un runner vicino, su melo all'arsenal umm la vedo difficile :D

Randolk
23rd March 2011, 17:01
http://video.corriere.it/dzeko-sfotte-balotelli-/cfab902c-5545-11e0-a0df-9d4cc30fa8b1

:sneer:

jamino
23rd March 2011, 17:01
Cmq Aquilani ha bisgno di un runner vicino, su melo all'arsenal umm la vedo difficile :D

Los corso anno Pare Wenger lo volesse.

Ovvio che lo vendi a meno di quanto l'hai preso. (15 sarebbe ottimo)

Warbarbie
23rd March 2011, 17:06
Aquilani da tenere solo con un ulteriore anno in prestito, 15 milioni sono una follia.
Martinez vabè non ho ben capito che tipo di giocatore sia, mezza punta, mezzo esterno, mezza sega
Bello Sguardo mi deve fare 2 regali, non far rientrare il parruccone di merda, e non fare ulteriori cazzate sul mercato.
1 anno fa ha fatto qualche errore di valutazione complice anche il pochissimo tempo a disposizione, stavolta non ha sta scusa

holysmoke
23rd March 2011, 17:09
Martinez vabè non ho ben capito che tipo di giocatore sia, mezza punta, mezzo esterno, mezza sega

nu cess

Zi Piè
23rd March 2011, 17:54
Aquilani Alberto costa 16 se lo vuoi simo, non iniziare a farti sconti da solo :point:

Shirogane
23rd March 2011, 17:59
http://video.corriere.it/dzeko-sfotte-balotelli-/cfab902c-5545-11e0-a0df-9d4cc30fa8b1

Non so perchè ma mi ricorda un orango :D

Karidi
23rd March 2011, 18:27
Leggevo su calciomercato.com Kolarov - Milan , so che è una vaccata ma magari

Zi Piè
23rd March 2011, 18:33
Leggevo 1/4 di Messi e 1/8 di xavi alla Roma su calciomercato

Bakaras
23rd March 2011, 18:38
http://www.youtube.com/watch?v=TITRIPhxcTg

Karidi
23rd March 2011, 18:40
Leggevo 1/4 di Messi e 1/8 di xavi alla Roma su calciomercato

Speroniiii

peluche
23rd March 2011, 18:45
Kolarov non mi sta piacendo per nulla al city.

Zi Piè
23rd March 2011, 18:54
http://www.youtube.com/watch?v=TITRIPhxcTg

Marado....maradoo....

Karidi
23rd March 2011, 19:01

Meglio di Antonini....poco ma sicuro e poi sa battere le punizioni....

Marphil
23rd March 2011, 19:11
il Milan migliora sulla sx pure se mette me sotto contratto.

Anche se preferirei finire sotto Barbara (tanto poi il resto è conseguenza).

Palur
23rd March 2011, 20:14

non si è mai ripreso dall'infortunio , non tira piu nemmeno...

Zi Piè
23rd March 2011, 20:48
Ha solo collezionato 18 presenze , cmq il problema e' che la squadra non va e non si esprime come dovrebbe, vedendo le qualita' della rosa, putroppo hanno un allenatore con 0 idee.

Palur
23rd March 2011, 22:58
Ha solo collezionato 18 presenze , cmq il problema e' che la squadra non va e non si esprime come dovrebbe, vedendo le qualita' della rosa, putroppo hanno un allenatore con 0 idee.

Non è solo quello . Anche nelle partite dove il city ha vita facile lui è l'uomo in meno . È come se fosse involuto .
Personalmente era uno dei terzini sinistri che più mi erano piaciuti negli ultimi anni ma così è quasi peggio di masquerano .

Zi Piè
23rd March 2011, 23:07
Non è solo quello . Anche nelle partite dove il city ha vita facile lui è l'uomo in meno . È come se fosse involuto .
Personalmente era uno dei terzini sinistri che più mi erano piaciuti negli ultimi anni ma così è quasi peggio di masquerano .

Vabbe te non sai riconoscere un caprone da un buon giocatore, il tuo giudizio calcistico e' = o peggio di quello di sconcerti. :sneer:

Il MC per la squadra che ha dovrebbe essere in testa alla classifica e cmq sono poche le Partite nelle quali ha vita facile. Quante partite di calcio inglese guardi a settimana ? O guardi solo gli highlights ?

Anak
23rd March 2011, 23:14
Il MC per la squadra che ha dovrebbe essere in testa alla classifica

Ma come si fa a dire queste cose?

Solo MU, Chelsea ed Arsenal sono nettamente superiori.

Riguardo il gioco invece c'è poco da dire, è impossibile non essere d'accordo.

.. vabe la perla su Mascherano... è old.

Zi Piè
23rd March 2011, 23:16
Ma che scherzi, ma hai letto la rosa del MC, dovrebbe lottare per i primi posti, non stare dietro 15 pt.

peluche
23rd March 2011, 23:21
Il city se fosse una vera squadra potrebbe tranquillamente lottare per il titolo, non diciamo fesserie.

purtroppo hanno un pagliaccio in panchina che li nerfa totalmente.

Zi Piè
23rd March 2011, 23:23
Bha ma come si fa a dire il contrario dio bono, la squadra non ha gioco ZERO.

Fetish
23rd March 2011, 23:24
Beata ignoranza

Zi Piè
23rd March 2011, 23:26
beata ignoranza

bravo fetish !!!!!!

Anak
23rd March 2011, 23:34
Ma che scherzi, ma hai letto la rosa del MC, dovrebbe lottare per i primi posti, non stare dietro 15 pt.

Il MC è una squadra da quarto posto, posizione che occupa tralaltro.

MU e Chelsea sono nettamente superiori, sia come gioco ma anche come rosa.

E ci aggiungo anche l'Arsenal.

Che non abbia gioco e che l'allenatore faccia cagare è una cosa vera su cui non si può neanche discutere.

Ciò non toglie che non è una squadra da primo posto, non la darei per favorita neanche se la guidasse Hiddink.

Zi Piè
23rd March 2011, 23:40
Se parliamo di gioco MU e Arsenal sono da primo posto e posso concordare con te, ma per i giocatori che ha il MC doveva giocarsi il titolo non scherziamo,stessa cosa per la squadra di Ancelotti, tra ( ) il MC e' quarto a 10 pt dal MU.

Anak
23rd March 2011, 23:50
Se parliamo di gioco MU e Arsenal sono da primo posto e posso concordare con te, ma per i giocatori che ha il MC doveva giocarsi il titolo non scherziamo,stessa cosa per la squadra di Ancelotti, tra ( ) il MC e' quarto a 10 pt dal MU.

appunto, non a -15 come dicevi ;)

A me la rosa del MU e del Chelsea sembrano NETTAMENTE superiori, senza contare che il MC ha fatto grandi acquisti tt quest'anno, ed è impensabile che CHIUNQUE riesca a farli fruttare al massimo. Al contrario dell'Arsenal che può contare su un gioco perfetto che va avanti da anni, dal MU che oltre alla rosa superiore ha meccanismi di gioco già rodati al max e un allenatore che è lì da 20 anni.

Io a settembre avrei dato al MC la stessa posizione che ricopre ora, quarto o terzo, non di più.

Mancini ci sta mettendo ovviamente del suo ma con qualsiasi altro allenatore dubito che adesso fosse stato primo in classifica sopra il Mu o il Chelsea (che tralaltro ha avuto una bella crisi altrimenti non c'era proprio gioco) mentre il Mu ha dovuto fare i conti con un'infermieria piena.

peluche
24th March 2011, 00:01
Il MC è una squadra da quarto posto, posizione che occupa tralaltro.

MU e Chelsea sono nettamente superiori, sia come gioco ma anche come rosa.

E ci aggiungo anche l'Arsenal.

Che non abbia gioco e che l'allenatore faccia cagare è una cosa vera su cui non si può neanche discutere.

Ciò non toglie che non è una squadra da primo posto, non la darei per favorita neanche se la guidasse Hiddink.

Mah, io sinceramente lo United di quest'anno lo vedo come il più scarso (relativamente :sneer: ) degli ultimi anni. Hanno una struttura di gioco consolidata e palle da vendere, ma come rosa IMHO è superiore il City.

Il chelsea si è migliorato parecchio con Torres (che non sta rendendo) e Luiz (fortissimo), oltre a Ramires che ha ingranato, ma per il resto squadra identica all'anno scorso con una rosa dall'età media molto elevata, infatti ha pagato dazio con un periodaccio di crisi soprattutto fisica.

L'arsenal ha sempre i soliti problemi, 4 portieri che uniti non ne fanno mezzo, un giocatore chiave come Vermaelen fuori da eoni, grandissima discontinuità.

Il city è completo in ogni reparto, con un attacco top mondiale. Purtroppo ( e godo) le risorse enormi della squadra sono affidate ad un raccomandato incompetente come Mancini.

per cui con un allenatore con le palle ed un minimo di programmazione in più il city poteva essere tranquillamente a giocarsela per il titolo.

Anak
24th March 2011, 00:04
Mah, io sinceramente lo United di quest'anno lo vedo come il più scarso (relativamente :sneer: ) degli ultimi anni. Hanno una struttura di gioco consolidata e palle da vendere, ma come rosa IMHO è superiore il City.

Il chelsea si è migliorato parecchio con Torres (che non sta rendendo) e Luiz (fortissimo), oltre a Ramires che ha ingranato, ma per il resto squadra identica all'anno scorso con una rosa dall'età media molto elevata, infatti ha pagato dazio con un periodaccio di crisi soprattutto fisica.

L'arsenal ha sempre i soliti problemi, 4 portieri che uniti non ne fanno mezzo, un giocatore chiave come Vermaelen fuori da eoni, grandissima discontinuità.

Il city è completo in ogni reparto, con un attacco top mondiale. Purtroppo ( e godo) le risorse enormi della squadra sono affidate ad un raccomandato incompetente come Mancini.

per cui con un allenatore con le palle ed un minimo di programmazione in più il city poteva essere tranquillamente a giocarsela per il titolo.

Boh vabe ognuno ha la sua opinione, non avrei giocato neanche 50 centesimi sul City capolista quest'anno. Neanche l'avesse guidata Mourinho.

Mi aspettavo molto di + sul piano del gioco questo si, e Mancini concordo che è un incompetente.

peluche
24th March 2011, 00:13
Boh vabe ognuno ha la sua opinione, non avrei giocato neanche 50 centesimi sul City capolista quest'anno. Neanche l'avesse guidata Mourinho.

Mi aspettavo molto di + sul piano del gioco questo si, e Mancini concordo che è un incompetente.

vabe dai obiettivamente sulla carta sono più forti, quantomeno dello united. poi chiaro che ci vuole tempo e amalgama.

Il manchester quest'anno non è nulla di che, si basa sulla creatività di Nani, l'estro di Berbatov e su quello straordinario difensore che è Vidic.

per me Chicharito è sopravvalutato

Zi Piè
24th March 2011, 00:27
appunto, non a -15 come dicevi ;)

A me la rosa del MU e del Chelsea sembrano NETTAMENTE superiori, senza contare che il MC ha fatto grandi acquisti tt quest'anno, ed è impensabile che CHIUNQUE riesca a farli fruttare al massimo. Al contrario dell'Arsenal che può contare su un gioco perfetto che va avanti da anni, dal MU che oltre alla rosa superiore ha meccanismi di gioco già rodati al max e un allenatore che è lì da 20 anni.

Io a settembre avrei dato al MC la stessa posizione che ricopre ora, quarto o terzo, non di più.

Mancini ci sta mettendo ovviamente del suo ma con qualsiasi altro allenatore dubito che adesso fosse stato primo in classifica sopra il Mu o il Chelsea (che tralaltro ha avuto una bella crisi altrimenti non c'era proprio gioco) mentre il Mu ha dovuto fare i conti con un'infermieria piena.

Bhe prima delle due sconfitte consecutive del MU (cosa che capita molto raramente ) era a meno 16, ma io ti parlo che sulla CARTA con i NOMI che mancini doveva lottare per la premier.
Arsenal e MU sui nomi sono inferiori al MC ma hanno un gioco rodato e come ha detto peluche la struttura di gioco sia di MU che ARsenal sono superiori. E stiamo parlando di due manager che sono rispettivamente da 26 e 14 anni delle due squadre, e questo e' un bel boost.

Edit: non e' un fatto di opinioni Anaak, confronta le rose tutto qua. Ovviamente il calcio non e' matematica ovvero rosa migliore > primo.

peluche
24th March 2011, 00:31
Zio Piero, chiariamoci.

non posso essere daccordo con un rometta per più di due post, spara qualche cazzata pls

Tottimerda

Anak
24th March 2011, 00:32
Scusami Peluche ma mi parli di "quest'anno". Io parlo in generale, a Settembre non avrei mai dato il MC avanti al Chelsea e neanche al MU.

Poi con tutto il rispetto anche "sulla carta" il centrocampo del MC non è neanche paragonabile a quello del MU. Per me il loro problemaè a centrocampo infatti.

Tolto che quando dici che è normale che ci vuole tempo e amalgama, concordi con me, per me Mourinho non sarebbe riuscito a portarli in vetta alla classifica quest'anno, figurati Mancini. Non è solo una questione di "gioco".

@Zi Pie, ma io le confronto le rose, ma poichè no nstiam giocando a Fifa... Balotelli+ Dzeko+ Tevez possono essere anche sulla carta superiori ma se non han mai giocato insieme e sono 2 teste di cazzo e mezzo su 3 non si va lontano, ne con Mancini, ne con Mourinho, ne con hiddink, a maggior ragione al primo anno. Preferisco di gran lunga Rooney+Berbatrov e il Chicharito.

Il centrocampo poi quello anche sulla carta è inferiore, e anche la difesa cmq.

EDIT:

Portieri: Given contro Van der Sar -.- vabe...

DIFENSORI MC:

Kompany
Zabaleta
Kolarov
Boateng
Richards
Tourè
Cunnighanm
Logam
Boyata

DIFENSORI MU:
Evra
Ferdinand
Vidic
Brown
O'Shea
Evans
Gill
Fabio
Rafael

Sul centrocampo è anche inutile confrotnarli.. carrick scholes fletcher Nani Giggs Valencia Park :|

Scusami ma solo i nattacco posso concederti i lfatto che siano "superiori", sulla carta..

Zi Piè
24th March 2011, 00:34
Zio Piero, chiariamoci.

non posso essere daccordo con un rometta per più di due post, spara qualche cazzata pls

Tottimerda

Ok che ne dici di Palur ha ragione (:sneer:)

Juve dopata !!!!

Cmq Anak abbiamo un esempio nel nostro campionato, l'inter come rosa e' > , ma non e' prima (ancora per poco :hidenod:)

al massimo PieTro, piero mi fa cagare come la maglia della juve :clap:

Zi Piè
24th March 2011, 00:35
Scusami Peluche ma mi parli di "quest'anno". Io parlo in generale, a Settembre non avrei mai dato il MC avanti al Chelsea e neanche al MU.

Poi con tutto il rispetto anche "sulla carta" il centrocampo del MC non è neanche paragonabile a quello del MU. Per me il loro problemaè a centrocampo infatti.

Tolto che quando dici che è normale che ci vuole tempo e amalgama, concordi con me, per me Mourinho non sarebbe riuscito a portarli in vetta alla classifica quest'anno, figurati Mancini. Non è solo una questione di "gioco".

Il mou avrebbe speso meglio i soldi dello scieicco.

Anak
24th March 2011, 00:47
Cmq Anak abbiamo un esempio nel nostro campionato, l'inter come rosa e' > , ma non e' prima (ancora per poco :hidenod:)

Si tutto quello che vuoi, il punto è che per me la rosa del MU è > o = quella del city, ma direi addirittura migliore. Senza contare il fatto che se mettiamo 10 campioni tt insieme il primo anno fanno poco, con qualunque allenatore, e che quindi non sono cmq i favoriti.

Il mou avrebbe speso meglio i soldi dello scieicco.

Ma stiam confrontando il migliro allenatore del mondo con quella merda di Mancini? No perchè in questo caso sono concorde -.-

Ma parlavamo del MC, e non mi sembra superiore ne al Chelsea ne al Manchester United. NEANCHE sulla carta (che conta ben poco).

E tifo Napoli che ha una difesa e un centrocmapo da serie B, quindi l'esempio lo ho ben visibile, non c'è bisogno di guardare inter e milan :D

Zi Piè
24th March 2011, 02:31
A me la rosa del MU non impressiona piu di tanti apparte Nani, Rooney, fletcher e Berbatov sinceramente soprattutto rispetto a quella del MC e Chelsea.

Anak
24th March 2011, 09:19
A me la rosa del MU non impressiona piu di tanti apparte Nani, Rooney, fletcher e Berbatov sinceramente soprattutto rispetto a quella del MC e Chelsea.

Scusami ma Park carrick e Scholes? e in difesa Vidic Ferdinand Evra..

Il chelsea addirittura a centrocampo ha Essien Lampard Ramires Zirkov, Malouda :\
In difesa Alex Terry, bosingwa Ivanovic Cole..

Scusami ma a me sembra che a centrocampo e in difesa (e a porta) Chelsea e MU siano superiori. Posso concederti l'attacco :D

ilsagola
24th March 2011, 09:49

Il chelsea addirittura a centrocampo ha Essien Lampard Ramires Zirkov, Malouda :\

Scusami ma a me sembra che a centrocampo e in difesa (e a porta) Chelsea e MU siano superiori. Posso concederti l'attacco :D

Luiz Per dio Luiz.

peluche
24th March 2011, 11:20
carrick? carrick sono 2 anni che fa cagare ratti volanti. Park è infortunato da eoni. Ferdinand? chi l'ha visto? infatti giocano da mesi quelle pippe di Evans e Smalling.

Il chelsea è forte forte in difesa invece.

ma il mc non scherza eh. Voglio dire, Tourè è fortissimo, Lescott e Kompany sono due gran difensori, Micah richards deve crescere tanto ma è una belva. L'unico punto debole è kolarov.

A centrocampo? yaya tourè è una belva assassina. de jong è solo un assassino :sneer: ma è comunque un gran centrocampista. Barry è ottimo. Milner :drool: David Silva :bow: Adam Johnson :love: Phillips :oldmetal:

è un centrocampo di alto livello.

in attacco non c'è storia.

Zi Piè
24th March 2011, 14:02

Ti ha gia' risposto Peluche, pero' si mi ero dimenticato Vidic che regge la difesa, per il resto sono tutti giocatori buoni e qualche fenomeno sul viale del tramonto(vedi scholes e Gigggs).

Warbarbie
24th March 2011, 14:04
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/03/24-115734/Juve%2C+Rossi+deve+vincere+la+sfida+con+Sanchez+

Bello Sguardo tiene d'occhio Sanchez mentre guarda Rossi
Potere dello strabismo

Zi Piè
24th March 2011, 14:06
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/03/24-115734/Juve%2C+Rossi+deve+vincere+la+sfida+con+Sanchez+

Bello Sguardo tiene d'occhio Sanchez mentre guarda Rossi
Potere dello strabismo

ROFLMAO, pure noi stiamo guardiamo messi sai ?

Hiver
24th March 2011, 14:46
Marotta (we trust) ha promesso per l'anno prossimo 4 acquisti di qualità, ciò non significa 30 mln a giocatore, ma comunque gente che sappia dare del tu al pallone.

Partendo da questa premessa la squadra dei miei sogni sarebbe una cosa tipo:

Buffon
Cassani Bonucci Chiellini Cissokho
Sahin Mascherano
Krasic Ilicic Bastos
Matri

Certo se ci avanzasse qualche spicciolo invece del riscatto di Matri, prenderei uno tra Benezema e Higuain :elfhat:

saltaproc
24th March 2011, 14:47
Marotta (we trust) ha promesso per l'anno prossimo 4 acquisti di qualità, ciò non significa 30 mln a giocatore, ma comunque gente che sappia dare del tu al pallone.

Buffon
Sahin Mascherano
Krasic Ilicic Bastos
Matri

Certo se ci avanzasse qualche spicciolo invece del riscatto di Matri, prenderei uno tra Benezema e Higuain :elfhat:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl:

http://www.alessandramastronardi.net/phpBB2/images/smilies/rotfl1.gif

Zl4tan
24th March 2011, 14:48
stava trollando, dai, su

Zi Piè
24th March 2011, 14:48
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:point:

Bakaras
24th March 2011, 14:51

Buffon
Sahin Mascherano
Krasic Ilicic Bastos
Matri
t'hanno tolto la calcolatrice da Windows?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
24th March 2011, 14:52
meno male che ha scritto "squadra dei miei sogni" :point:

saltaproc
24th March 2011, 14:53

la parte + fun è quella di marotta
la squadra manco l'ho guardata che ero già impegnato a rotflare copiosamente

Bakaras
24th March 2011, 14:53
meno male che ha anche scritto " partendo da questa premessa":point:

Zi Piè
24th March 2011, 14:55
Vabbe squadra dei sogni = bonucci/chiellini..........lel

Anak
24th March 2011, 14:57
Luiz Per dio Luiz.

luiz non c'era a giugno -.-

Randolk
24th March 2011, 15:04
vabè ho letto di squadre dei sogni molto più rotflose di così
poi quelli che rotflano si pasticciano le mutande con robben, voglio dire

saltaproc
24th March 2011, 15:05
o quelli che si spripplano con modric perchè l'ha detto il capitano :confused:
è ma se il capitano lo dice vuol dire che è vero :confused:

voglio dire

peluche
24th March 2011, 15:10
4 campioni? l'avete visto l'ultimo semestrale di bilancio?

imho mercato di risparmio con vendita di almeno uno fra buffon e chiellini.

il che non sarebbe male in teoria, a patto che i soldi vengano reinvestiti bene.

ed è qui che :fffuuu: :fffuuu:

saltaproc
24th March 2011, 15:11

il che non sarebbe male in teoria, a patto che i soldi vengano reinvestiti bene.

bho prova a sentire sssssanetti se nelle sue litanie da nostradamus cita quache nome pure per voi

Randolk
24th March 2011, 15:13
ti ripeto che quando il capitano si è sbilanciato su un giocatore non dell'inter c'è sempre stato qualcosa di concreto
negli ultimi casi di mercato, ad esempio mascherano e lampard che si davano già per fatti, a domanda diretta non si è mai espresso
viceversa su sneijder, lucio, pazzini ad esempio ci ha sempre preso
non mi sembra una roba fantascientifica, evidentemente non è solo il capitano della squadra ma è molto inserito anche nelle politiche societarie, per non dire che ha molta influenza nelle decisioni di mercato
poi voglio dire, modric è un pezzo non certo economico ma nemmeno irraggiungibile

saltaproc
24th March 2011, 15:14
sssssssanettidamus :afraid:

Randolk
24th March 2011, 15:17
fai il simpa, io segno tutto
la prima di cui dovrai rendere conto è "in doppia cifra ci finite voi quest'anno MERDE"

saltaproc
24th March 2011, 15:18
io fo il simpa quanto cazzo mi pare e finchè siete sotto mi guardi comodamente il culo :nod:

MERDE:dumbnod:

Warbarbie
24th March 2011, 15:19

Escludi un aumento di capitale?

Anak
carrick? carrick sono 2 anni che fa cagare ratti volanti. Park è infortunato da eoni. Ferdinand? chi l'ha visto? infatti giocano da mesi quelle pippe di Evans e Smalling.

Il chelsea è forte forte in difesa invece.

ma il mc non scherza eh. Voglio dire, Tourè è fortissimo, Lescott e Kompany sono due gran difensori, Micah richards deve crescere tanto ma è una belva. L'unico punto debole è kolarov.

A centrocampo? yaya tourè è una belva assassina. de jong è solo un assassino :sneer: ma è comunque un gran centrocampista. Barry è ottimo. Milner :drool: David Silva :bow: Adam Johnson :love: Phillips :oldmetal:

è un centrocampo di alto livello.

in attacco non c'è storia.

Se vabe continui a parlare di infortuni e cazzi vari. Che minchia c'entra, se parliamo di rosa sulla carta, parliamo appunto di rosa sulla CARTA.

Poi certo, se Kompany e Lescott son odei grandissimi difensori, tourè è fortissimoh e richard è una belva non so proprio che dirti, perchè non sono neanche paragonabili a ferdinand vidic ed evra.
Se li paragoni alle riserve, cioè evans e smalling ti do ragione, ma se dobbiam fa 1 paragone SULLA CARTA, paragona SULLA CARTA i giocatori, e solo 2 nomi:
Ferdinand+Vidic. Altro che i fortissimi e le belve del MC, per favore eh.
State a paragonare la rosa del MC al MU disastrato, infatti è dal PRIMO post che dico che il Mu ha avuto una stagione travagliata, tra cali fisici e infortuni, così come il chelsea ha avuto una crisi di risultati, se non avevano questi inconvenienti non c'era proprio storia.

Poi certo, Carrick fa cagare vermi, scholes è un campione sul viale del tramonto(ma èsempre fortissimo cmq e li paragoniamo sulla carta, se non sbaglio eh) mentre de jong che è un assassino del cazzo è un fortissimo centrocampista, barry poi vabe un fenomeno. Per favore eh. Non si può sentire barry fortissimo de yong un po 'falloso ma fortissimo e carrick che fa cagare merda, e scholes e giggs che sono sul viale del tramonto. Ma lol.

Randolk
io fo il simpa quanto cazzo mi pare e finchè siete sotto mi guardi comodamente il culo :nod:

MERDE:dumbnod:

peeehhhhhh doppia cifra
peeeeehhhhhh europa lig
peeeehhhhhhhhh il ciclo è finito

com'eri tenero solo qualche mese fa nelle tue traballanti sicurezze

saltaproc
24th March 2011, 15:20
peeehhhhhh doppia cifra
peeeeehhhhhh europa lig
peeeehhhhhhhhh il ciclo è finito

com'eri tenero solo qualche mese fa nelle tue traballanti sicurezze
io sono sicuro pure adesso
qualche problema?

Randolk
24th March 2011, 15:21
quindi confermi doppia cifra + europa lig + ciclo finito gogo tampax?

saltaproc
24th March 2011, 15:22
no
confermo ciclo finito zeru tituli e noi campionato :nod:

Bakaras
24th March 2011, 15:23
no
confermo ciclo finito zeru tituli e noi campionato :nod:

temo tu sia drammaticamente in errore.

saltaproc
24th March 2011, 15:23
embè :shrug:

Randolk
24th March 2011, 15:24
beh hai già dato qualche smussatina, ora della fine chissà non ti serva una fresatrice

saltaproc
24th March 2011, 15:24
passami un po i denti che mi freso pure le unghie dei piedi

Zi Piè
24th March 2011, 15:25

Vabbe quanto ci vuoi fare con Chiellini ? Marotta dovrebeb chiamare Prade' e farsi spiegare come si fa a vivere in autogestione :dumbnod:

Randolk
24th March 2011, 15:26
non sei un granchè a dissimulare
tieniti questa robetta per zl4tan e spidey

saltaproc
24th March 2011, 15:27
non sei un granchè a dissimulare
tieniti questa robetta per zl4tan e spidey

te lo ha detto ssssanetti immagino

Warbarbie
Vabbe quanto ci vuoi fare con Chiellini ? Marotta dovrebeb chiamare Prade' e farsi spiegare come si fa a vivere in autogestione :dumbnod:

25 milioni?

Fetish
Povero sbobbaproc mi fa pena

Zi Piè
25 milioni?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
24th March 2011, 15:28
Povero sbobbaproc mi fa pena

te mi fai qualcos'altro ma poi dovrei bannarmi

Zi Piè
24th March 2011, 15:29
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl:

Edito per scusarmi simo, in questo mercato pazzo di un melo a 25 chiellino puo' valere oltre i 20. :sneer:

Anak
24th March 2011, 15:30
25 milioni?

Chiellini allo stesso prezzo di Luiz (per altro pagato pure caro) ?

Zi Piè
24th March 2011, 15:31
22 e' costato il parruccone cmq vabbe ottima risposta:clap:

Randolk
24th March 2011, 15:32
te lo ha detto ssssanetti immagino

c'è da dire che hai le palle, con 2 punti a separarti dallo tsunami di merda e smegma

Warbarbie
24th March 2011, 15:33

Oh ma i prezzi dei difensori so questi, non mi pare che ci siano tutti sti centrali forti sotto i 20

saltaproc
24th March 2011, 15:33
c'è da dire che hai le palle, con 2 punti a separarti dallo tsunami di merda e smegma

la merda e lo smegma passano
me lo avete insegnato voi
dopotutto non siete cosi inutili

ilsagola
24th March 2011, 15:34
Bastos è sempre stato un mio pallino da anni :drool: in più è bellissimo :love:
E poi quel suo goal che fanno vedere in loop in qualsiasi servizio su tiro di prima su ribattuta della difesa è impressionante, cioè quanto ci mette ad arrivare in porta? se la scozza co la Bugatti PD.

Ma poi qualcuno sa realmente cosa c'è e quanto di concreto sotto ste voci che non mi so informato per niente

Anak
24th March 2011, 15:35
Oh ma i prezzi dei difensori so questi, non mi pare che ci siano tutti sti centrali forti sotto i 20

Ma dici sul mercato? tipo chi?

saltaproc
24th March 2011, 15:35
si struzzola è tutto vero
marotta vi piglia pure una lancia thema a testa se fate l'abbonamento a scai :confused:

Warbarbie
24th March 2011, 15:36

Ci voglio i processi estivi per far passare merda e smegma, ma vabè voi sta cosa dovreste saperla benissimo

saltaproc
24th March 2011, 15:37
true
noi abbiamo pagato

ilsagola
si struzzola è tutto vero
marotta vi piglia pure una lancia thema a testa se fate l'abbonamento a scai :confused:

Ma lasciami almento trustizzare sul mio pallino :fffuuu:

Warbarbie
Ma dici sul mercato? tipo chi?

Tipo ho detto non mi pare ci siano, vai a prendere un centrale di caratura internazionale sotto i 30, se lo paghi meno di 20 hai una calzamaglia in faccia

Zi Piè
24th March 2011, 15:38
true
noi abbiamo pagato

ahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaahhhh hhhhhhhhhhhhh ahahahah

saltaproc
http://www.mareinitaly.it/foto_pesce/43_azzurro_p.jpg

Warbarbie
true
noi abbiamo pagato

Sei sporco dentro

Zi Piè
Tipo ho detto non mi pare ci siano, vai a prendere un centrale di caratura internazionale sotto i 30, se lo paghi meno di 20 hai una calzamaglia in faccia

Chiellini e' un discreto difensore, a me piaceva di piu' sulla fascia.

Randolk

nono c'è merda e merda
sei sopravvissuto al triplete e ok
qui c'è in ballo molto di più
è tutta questione di posta in gioco, sei tu ad aver fatto all-in :shrug:

Anak

appunto, tipo chi costa 25 e 30 milioni dei difensori centrali che stan sul mercato? =)

Perchè a parte che per un centrale sono dei costi altissimi, Chiellini AL MOMENTO non ce li vale neanche.

Luiz pagato 22(grazie Zi Piè, sapevo 25) è stato pagato pure caro. Ma oltre ad essere più giovanemi sembra anche più forte di Chiellini, ed è stato pagato a gennaio, da un chelsea versione Real Madrid / MC.

Con Chiellini credo che ci possiate fare massimo 20 milioni.

Warbarbie
24th March 2011, 15:39
Chiellini e' un discreto difensore, a me piaceva di piu' sulla fascia.

Vabè Chiellini discreto allora gg

saltaproc
24th March 2011, 15:39
non c'è nulla che un buon lassativo non riesca a detergere

Zi Piè
24th March 2011, 15:40
Vabè Chiellini discreto allora gg

Vabbe dai un buon difensore ok ? Non mi ti buttare giu' ora :(

Warbarbie
24th March 2011, 15:42
appunto, tipo chi costa 25 e 30 milioni dei difensori centrali che stan sul mercato? =)

Perchè a parte che per un centrale sono dei costi altissimi, Chiellini AL MOMENTO non ce li vale neanche.

Luiz pagato 22(grazie Zi Piè, sapevo 25) è stato pagato pure caro. Ma oltre ad essere più giovanemi sembra anche più forte di Chiellini, ed è stato pagato a gennaio, da un chelsea versione Real Madrid / MC.

Con Chiellini credo che ci possiate fare massimo 20 milioni.

Cazzo Ranocchia è stato pagato 12,5 per la metà del cartellino e Chiellini ne vale massimo 20?
Mica sto parlando del fratello stupido di Cannavaro, parlo di difensori centrali di caratura internazionale

saltaproc
24th March 2011, 15:43
nono c'è merda e merda
sei sopravvissuto al triplete e ok
qui c'è in ballo molto di più
è tutta questione di posta in gioco, sei tu ad aver fatto all-in :shrug:

io uso pino silvestre
non c'è nulla che non riesca a detergere

Fetish
24th March 2011, 15:44
Povero smegmaproc

Zi Piè
24th March 2011, 15:45
Simo ho un colpo per marotta
http://www.youtube.com/watch?v=OkKV1bzu1-Q&feature=player_embedded#at=79

saltaproc
24th March 2011, 15:46
Povero smegmaproc

sei tenero a preoccuparti per me
quasi quasi ti voglio bene come a spycoso

Warbarbie
24th March 2011, 15:47
Simo ho un colpo per marotta
http://www.youtube.com/watch?v=OkKV1bzu1-Q&feature=player_embedded#at=79

Dattelo in petto il colpo

Zi Piè
24th March 2011, 15:47
cazzo ranocchia è stato pagato 12,5 per la metà del cartellino e chiellini ne vale massimo 20?
Mica sto parlando del fratello stupido di cannavaro, parlo di difensori centrali di caratura internazionale
caratura internazionale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek:

Dattelo in petto il colpo

Sei proprio mean. babba bia

Non sei contento che il prossimo anno giocheremo l'europa league insieme ? :point:

Warbarbie
24th March 2011, 15:50
No

Anak
24th March 2011, 15:50
Cazzo Ranocchia è stato pagato 12,5 per la metà del cartellino e Chiellini ne vale massimo 20?
Mica sto parlando del fratello stupido di Cannavaro, parlo di difensori centrali di caratura internazionale

E secondo te l'Inter lo pagava 25 milioni in contanti Ranocchia? lol.

E cmq lo ha pagato di + anche perchè ne aveva assoluto bisogno e lo ha preso a Gennaio, altrimenti con Materazzi altro che lotta scudetto, stavano a lottà col Parma.

Edit: Ho letto dopo la precisazione, che dire, se non la leggevo era meglio, Chiellini AD OGGI non è di caratura internazionale, e il fratello scarso di Cannavaro AD OGGI sta disputando un campionato migliore.

Zi Piè
24th March 2011, 15:52
No

Dov'e' finita la tua spocchiosita' da primavallaro giuventino ? :(

Randolk
24th March 2011, 15:54
Dov'e' finita la tua spocchiosita' da primavallaro giuventino ? :(

http://4.bp.blogspot.com/-8AyBZN6JEH8/TVUeMYPPW2I/AAAAAAAAAFo/6whqTtYvGAg/s1600/Beppe+Marotta.jpg

Zi Piè
24th March 2011, 15:56
http://4.bp.blogspot.com/-8AyBZN6JEH8/TVUeMYPPW2I/AAAAAAAAAFo/6whqTtYvGAg/s1600/Beppe+Marotta.jpg

Ora sinceramente ma come vuoi trattare grandi giocatori quando ti presenti con sta faccia ?

saltaproc
24th March 2011, 15:57
non è bello ma è un tipo :confused: (cit.)

Randolk
24th March 2011, 16:04
Ora sinceramente ma come vuoi trattare grandi giocatori quando ti presenti con sta faccia ?

non credo sia la faccia la discriminante

http://media.canada.com/9a5080ed-4136-4dca-a2be-623a3827fb9d/moggi051406.jpg

Warbarbie
24th March 2011, 16:07
Parliamo di facce ??

http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/04/07/2159867--346x212.jpg

@ Anak : vabè siamo in loop, io reputo Chiellini un gran difensore, 26 anni, atleticamente fortissimo, pecca ancora forse in posizione e non c'ha praticamente un piede, ma cmq valutabile sopra i 20 milioni, te no, pace.
Cazzo pepe pagato 30 milioni dal real, pepe pd

saltaproc
24th March 2011, 16:08
bhe almeno lui riesce a guardarti contemporaneamente gli occhi

innaig86
24th March 2011, 16:16
Penso che Chiellini sia uno dei giocatori più sopravvalutati in Italia.
Vedere Bonucci-Chiellini coppia centrale della nazionale mi lascia abbastanza :|.

Curiosità: se Chiellini costa 20mil, T.Silva quanto lo valutate?

peluche
24th March 2011, 16:17
Escludi un aumento di capitale?

io non ci credo sinceramente

Se vabe continui a parlare di infortuni e cazzi vari. Che minchia c'entra, se parliamo di rosa sulla carta, parliamo appunto di rosa sulla CARTA.
Poi certo, se Kompany e Lescott son odei grandissimi difensori, tourè è fortissimoh e richard è una belva non so proprio che dirti, perchè non sono neanche paragonabili a ferdinand vidic ed evra.
Se li paragoni alle riserve, cioè evans e smalling ti do ragione, ma se dobbiam fa 1 paragone SULLA CARTA, paragona SULLA CARTA i giocatori, e solo 2 nomi:
Ferdinand+Vidic. Altro che i fortissimi e le belve del MC, per favore eh.
State a paragonare la rosa del MC al MU disastrato, infatti è dal PRIMO post che dico che il Mu ha avuto una stagione travagliata, tra cali fisici e infortuni, così come il chelsea ha avuto una crisi di risultati, se non avevano questi inconvenienti non c'era proprio storia.
Poi certo, Carrick fa cagare vermi, scholes è un campione sul viale del tramonto(ma èsempre fortissimo cmq e li paragoniamo sulla carta, se non sbaglio eh) mentre de jong che è un assassino del cazzo è un fortissimo centrocampista, barry poi vabe un fenomeno. Per favore eh. Non si può sentire barry fortissimo de yong un po 'falloso ma fortissimo e carrick che fa cagare merda, e scholes e giggs che sono sul viale del tramonto. Ma lol.

ma ferdinand non gioca 3 partite di fila da eoni su. Vidic ed Evrà sono fenomenali, su questo non ci piove, ma la difesa del city è granitica, non diciamo cagate pls.

eh si, Carrick ha avuto una involuzione PAZZESCA dall'ultima cl vinta, al momento non è altro che un modesto giocatore. Scholes resta un gran centrocampista ma è vecchio. Barry è forte, De jong è un ottimo incontrista.

c'è poco da lollare anak, questa è la semplice realtà dei fatti.

Randolk
24th March 2011, 16:18
Secondo TL gli obiettivi prefissati di quest'estate sono 2: Sanchez e Montolivo.
lollo.

Anak
24th March 2011, 16:30
io non ci credo sinceramente

ma ferdinand non gioca 3 partite di fila da eoni su. Vidic ed Evrà sono fenomenali, su questo non ci piove, ma la difesa del city è granitica, non diciamo cagate pls.

eh si, Carrick ha avuto una involuzione PAZZESCA dall'ultima cl vinta, al momento non è altro che un modesto giocatore. Scholes resta un gran centrocampista ma è vecchio. Barry è forte, De jong è un ottimo incontrista.

c'è poco da lollare anak, questa è la semplice realtà dei fatti.

No Peluche io non metto in dubbio che i giocatori del City siano forti, quello che stona( e c'è MOLTO da lollare) è che per dare forza alla tua opinione riesci a girare intorno all'argomento di cui discutevamo all'inizio e a fare i salti mortali tra un punto e un altro :D

No perchè sai, dire che la difesa del MC è granitica è una cosa ESATTA, m che fondamentalmente non c'entra nulla.
Paragonavamo le 2 rose, e la difesa del MU è SUPERIORE a quella del MC. Ciò non toglie che la difesa del City sia granitica, che è una cosa su cui concordo.

Ma mi sento preso per culo quando si paragonano 2 rose, dovedavanti all'evidenza non si può che concordare, e cioè che vidic ferdinand e evra sono NETTAMENTE superiori SULLA CARTA ai difensori del City, pur di non ammetterlo giri intorno alla questione e dici che la difesa del City è granitica. E quindi? che c'entra? :P

La stessa cosa, non ho mai detto che il centrocampo del City sia una merda totale, ma se mi porti in alto De Yong non puoi dire che Carrick caga vermi. E scholes è sul viale del tramonto, così come Giggs, ma ciò non toglie che i centrocmapisti del MU: Nani, Giggs, Scholes, Carrich, Fletcher, valencia sono superiori a Barry De Yong ecc.

Cioè tu anche in questo post:

De yong è un ottimo incontrista.. scholes è un gran centrocampista ma è vecchio.

Cioè ma cazzo, c'è un ABISSO di differenza tra i 2. Se qualcuno non avesse mai visto giocare Scholes penserebbe che De Yong sia superiore -.-

Al di la di tutto, ognuno ha la sua opinione, però ripeto a farmi lollare non sono le tue opinioni, che rispetto e posso non condividere (credo sia una cosa abbastanza normale, ed è anche il bello di una discussione), ma mi fa "lollare" il fatto che quando "non ti conviene" giri intorno al discorso.

Non posso portare avanti una discussione sulle 2 rose se quando andiamo a paragonare i singoli giocatori mi dici che la difesa del city è granitica e basta, sorvolando di fatto sulla questione :D

Cioè è come se andassimo a paragonare la difesa del Napoli(che sulla carta fa cagare) e quella sull'inter.
E quando si va a paragonare Lucio Samuel Maicon e Ranocchia a cannavaro camapgnaro e Aronica io tirispondo dicendo che la difesa del Napoli è molto solida. Una cosa vera, supportata dai numeri, ma che non c'entra un cazzo col discorso, perchè sulla carta Ranocchia Lucio e Samuel ecc ecc sono nettamente superiori ai difensori del Napoli.

Spidey
24th March 2011, 16:32
E' qui che si perculano i gobbi ed il Dott. saltaproc?

saltaproc
24th March 2011, 16:36
E' qui che si perculano i gobbi ed il Dott. saltaproc?

no
ciao
ripassa alla prossima

Hiver
24th March 2011, 16:37
Per tutti quelli che hanno lollato per la formazione che ho postato, sarebbe gradito anche un commento, grazie.

Ovviamente la frase in Marotta we trust era una citazione ironica :nod:
Per quanto riguarda gli acquisti, non so se ridete perchè non li ritenete giocatori validi o perchè credete che costino uno sproposito...analizziamoli:

Cassani: 12 mln ?
Cissokho: 18 mln ?
Sahin: 15 mln ?
Mascherano: 20 mln ?
Bastos: 15 mln ?

Ora, se siete d'accordo sullla valutazione dei giocatori facciamo alcune considerazioni:

- Cassani ed Ilicic si possono prendere dal Palermo, oltre ai contanti, inserendo contropartite tecniche gradite a Zamparini (Amauri, Giovinco, Palladino o altri giovani interessanti della primavera)
- Mascherano non è titolare al Barcellona, se al milan hanno preso Ibra per 24 milioni dopo che la società spagnola l'aveva pagato un botto di soldi, non vedo perchè non possa essere ceduto a quella cifra. Inoltre la somma per il giocatore argentino rientrrebbe in parte dalla cessione di Felipe Melo (15 mln ?).
- Il lione si priverà sia di Cissokho che di Bastos? se del secondo sembra certo (leggere le recenti dichiarazioni di Aulas), sul primo ci sono forti dubbi. Nel caso anche quì, oltre ai contanti, si potrebbe inserire una pedina di scambio come Momo Sissoko.

p.s. la squadra dei miei sogni doveva essere inteso tra virgolette, anche io vorrei messi, cristiano ronaldo e xavi o sostituire Bonucci con Vidic, è inteso come il massimo che si potrebbe fare, secondo il mio punto di vista, spendendo un budget importante ma non stratosferico.

Randolk
24th March 2011, 16:37
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=259738

Randolk
24th March 2011, 16:38

sì, la prima rata forse

saltaproc
24th March 2011, 16:38
Per tutti quelli che hanno lollato per la formazione che ho postato, sarebbe gradito anche un commento, grazie.

Per quanto riguarda gli acquisti, non so se ridete perchè non li ritenete giocatori validi o perchè credete che costino uno sproposito...analizziamoli:

Ora, se siete d'accordo sullla valutazione dei giocatori facciamo alcune considerazioni:

- Cassani ed Ilicic si possono prendere dal Palermo, oltre ai contanti, inserendo contropartite tecniche gradite a Zamparini (Amauri, Giovinco, Palladino o altri giovani interessanti della primavera)
- Mascherano non è titolare al Barcellona, se al milan hanno preso Ibra per 24 milioni dopo che la società spagnola l'aveva pagato un botto di soldi, non vedo perchè non possa essere ceduto a quella cifra. Inoltre la somma per il giocatore argentino rientrrebbe in parte dalla cessione di Felipe Melo (15 mln ?).
- Il lione si priverà sia di Cissokho che di Bastos? se del secondo sembra certo (leggere le recenti dichiarazioni di Aulas), sul primo ci sono forti dubbi. Nel caso anche quì, oltre ai contanti, si potrebbe inserire una pedina di scambio come Momo Sissoko.

p.s. la squadra dei miei sogni doveva essere inteso tra virgolette, anche io vorrei messi, cristiano ronaldo e xavi o sostituire Bonucci con Vidic, è inteso come il massimo che si potrebbe fare, secondo il mio punto di vista, spendendo un budget importante ma non stratosferico.
continui a dimenticare le cambiali che avete con mezza serie a :dumbnod:

Spidey
24th March 2011, 16:41
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=259738

Impossibile, Santon ha già dichiarato di voler firmare un contratto in bianco con il Cesena.

saltaproc
24th March 2011, 16:42
Impossibile, Santon ha già dichiarato di voler firmare un contratto in bianco con il Cesena.

http://lolpics.se/pics/11518.gif

Anak
24th March 2011, 16:44

Scusa ma al di la di tt, quei giocatori in tt fan 80 milioni, e neanche hai messo un attaccante, che è il reparto che più vi serve(quindi immagino riscatti matri e quagliarella).

Quindi + di 100 milioni a giugno(senza riscattare i 16 milioni di aquilani Pepe ecc ).. tolto il fatto che bastos e sahin dubito costino cosi poco.

Ma lo sceicco del MC si è trasferito a Torino? :sneer:

holysmoke
24th March 2011, 16:51
ma che è primavalle?

Hiver
24th March 2011, 16:54
continui a dimenticare le cambiali che avete con mezza serie a :dumbnod:

I riscatti saranno Quagliarella (10 mln), Matri (15 mln) e forse Pepe (7.5 mln), se si prende Sahin non ri riscatta Aquilani (16 mln)

@Randolk quanto lo valuti Sahin 20 mln? bene, solo 4 in più di Aquilani :P

Ovviamente tutto dipende se si riesce a fare un ottimo mercato in uscita tipo Amauri (8), Iaquinta (6), Sissoko (8), Melo (15), Martinez (8), Giovinco (8/10), Grygera (3), se dovesse servire io sacrificherai pure Buffon (15 + ingaggio alto risparmiato) e Marchisio (15)

saltaproc
24th March 2011, 16:57
pd ti posso fare valutare il mio vecchio zip fast rider del 93?

quando le concessionarie parlano di supervalutazione dell'usato gli fai una consulenza ? :sneer:

Spidey
24th March 2011, 16:58

quando le concessionarie parlano di supervalutazione dell'usato gli fai da consulenza ? :sneer:

Le valutazioni sono quelle ufficiali di ju29ro.com, nabbo.

saltaproc
24th March 2011, 16:59
Le valutazioni sono quelle ufficiali di ju29ro.com, nabbo.

io compro un big mac menù a 34 euri poi mi accorgo di essere stato rapinato e provo a rivenderlo a 25
se il prezzo è 6.20 al mc drive qualcuno da fregare lo trovo easy :confused:

Karidi
24th March 2011, 17:00
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2011/03/24/2409265/clamoroso-cassano-a-milano-e-nello-spogliatoio-non-si-%C3%A8

già finito l'amore con il roulotte :D

Hiver
24th March 2011, 17:01

quando le concessionarie parlano di supervalutazione dell'usato gli fai una consulenza ? :sneer:

Saltino mi dici con quale valutazione non sei d'accordo e quale daresti tu?

Spidey
Ma poi è inutile che li prendete per il culo, non avete contato gli introiti della CL...

saltaproc
ecco da bravo torna a zampulandia

Warbarbie
24th March 2011, 17:04
E' qui che si sparano valutazioni a caso sui giocatori?

saltaproc
24th March 2011, 17:05

Ovviamente tutto dipende se si riesce a fare un ottimo mercato in uscita tipo Amauri (8), Iaquinta (6), Sissoko (8), Melo (15), Martinez (8), Giovinco (8/10), Grygera (3), se dovesse servire io sacrificherai pure Buffon (15 + ingaggio alto risparmiato) e Marchisio (15)

amauri a 8 in che mondo ?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
iaquinta che passa + tempo in infermeria a 6 nelle realtà parallele di proton

hanno uno stipendio da rutto nell'orecchio entrambi
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

martinez a 8 vale il discorso big mac...vi siete fatti rapinare...venderlo a 8 è considerata ricettazione
la cappella di gallas a 8/10 dipende molto da cosa voglia fare il parma visto che ha il diritto di riscatto della metà
grygera a 3? 3 cosa? semi di zucca spero -.-°

la metà dei giocatori che citi sono vendibili solo come contropartita tecnica e non di certo a quelle valutazioni

Zi Piè
24th March 2011, 17:06
ma che è primavalle?

Un quartiere popolare situato nel Nord est della capitale, dove uorbabbi vive.

saltaproc
24th March 2011, 17:06

ma è tipo ladispoli?

Anak
24th March 2011, 17:08
Cmq già che ci siamo col superfantamercato..
Si parla di Borja Valero e Bojan al Napoli.

:cry:

Spidey
24th March 2011, 17:09

Se vuoi ti dico la mia: Amauri e Iaquinta sono due rottami dei quali sarà difficile liberarsi (in termini di ingaggio) per età e condizioni fisiche, pensare addirittura di poter tirare su 7-8 milioni a testa mi sembra follia; Melo 15 milioni vale il discorso di salta, vi hanno rapinato e non troverete nessuno disposto a spendere più di 10 banane per un giocatore molto debole mentalmente come lui; Martinez forse per 5 milioni lo vendete in quanto la sua tenuta fisica è da valutare e perché è scarso, Grygera beh, forse dovete pagare perché qualcuno lo prenda.

Warbarbie
24th March 2011, 17:10

Ma anche no, vivo a Monte Mario

Zi Piè
24th March 2011, 17:10
ma è tipo ladispoli?

No e' dentro Roma. Cmq salta se amauri giocasse sempre contro la roma varebbe 50 :sneer:

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2011/03/24/2409265/clamoroso-cassano-a-milano-e-nello-spogliatoio-non-si-%C3%A8

già finito l'amore con il roulotte :D

Se cassano non rende e' colpa dell'ambiente romano (Eugenio fascetti) :rotfl:

Zi Piè
24th March 2011, 17:11
Ma anche no, vivo a Monte Mario

ROFLMAO

hahuahuahuauhua

Marfo dove seiiiiiiiiiii ?????????

Randolk
24th March 2011, 17:11
Per strappare Sahin al Dortmund devi presentarti là con 30 milioni cash (cash eh, non le cambiali di marotta) solo per sedersi a parlarne.
23 anni, nessun problema fisico, mezzi tecnici immensi, prospettiva enorme.
30 milioni in serie A per un giocatore non li spende nessuno.

saltaproc
24th March 2011, 17:12
No e' dentro Roma. Cmq salta se amauri giocasse sempre contro la roma varebbe 50 :sneer:

no intendevo il genere

penso che ladispoli sia il più orrendo posto dove sia mai stato in 33 anni:fffuuu:

holysmoke
24th March 2011, 17:13
vabbe 25/30 sei li...

peluche
24th March 2011, 17:13
No Peluche io non metto in dubbio che i giocatori del City siano forti, quello che stona( e c'è MOLTO da lollare) è che per dare forza alla tua opinione riesci a girare intorno all'argomento di cui discutevamo all'inizio e a fare i salti mortali tra un punto e un altro :D
No perchè sai, dire che la difesa del MC è granitica è una cosa ESATTA, m che fondamentalmente non c'entra nulla.
Paragonavamo le 2 rose, e la difesa del MU è SUPERIORE a quella del MC. Ciò non toglie che la difesa del City sia granitica, che è una cosa su cui concordo.
Ma mi sento preso per culo quando si paragonano 2 rose, dovedavanti all'evidenza non si può che concordare, e cioè che vidic ferdinand e evra sono NETTAMENTE superiori SULLA CARTA ai difensori del City, pur di non ammetterlo giri intorno alla questione e dici che la difesa del City è granitica. E quindi? che c'entra? :P
La stessa cosa, non ho mai detto che il centrocampo del City sia una merda totale, ma se mi porti in alto De Yong non puoi dire che Carrick caga vermi. E scholes è sul viale del tramonto, così come Giggs, ma ciò non toglie che i centrocmapisti del MU: Nani, Giggs, Scholes, Carrich, Fletcher, valencia sono superiori a Barry De Yong ecc.
Cioè tu anche in questo post:
De yong è un ottimo incontrista.. scholes è un gran centrocampista ma è vecchio.
Cioè ma cazzo, c'è un ABISSO di differenza tra i 2. Se qualcuno non avesse mai visto giocare Scholes penserebbe che De Yong sia superiore -.-
Al di la di tutto, ognuno ha la sua opinione, però ripeto a farmi lollare non sono le tue opinioni, che rispetto e posso non condividere (credo sia una cosa abbastanza normale, ed è anche il bello di una discussione), ma mi fa "lollare" il fatto che quando "non ti conviene" giri intorno al discorso.
Non posso portare avanti una discussione sulle 2 rose se quando andiamo a paragonare i singoli giocatori mi dici che la difesa del city è granitica e basta, sorvolando di fatto sulla questione :D
Cioè è come se andassimo a paragonare la difesa del Napoli(che sulla carta fa cagare) e quella sull'inter.
E quando si va a paragonare Lucio Samuel Maicon e Ranocchia a cannavaro camapgnaro e Aronica io tirispondo dicendo che la difesa del Napoli è molto solida. Una cosa vera, supportata dai numeri, ma che non c'entra un cazzo col discorso, perchè sulla carta Ranocchia Lucio e Samuel ecc ecc sono nettamente superiori ai difensori del Napoli.

io non evito proprio nulla, e dire che la difesa del MU è NETTAMENTE superiore a quella del city è una cagata bella e buona. qui si sta parlando di difese fortissime, una può essere un pelo migliore dell'altra, non lo metto in dubbio, ma vedere questa netta differenza a questi livelli è semplicemente insensato.

così come è assolutamente insensato lollare su De Jong e difendere Carrick che è indifendibile, ma proprio indifendibile eh. Ti basta guardare mezza partita dello United per renderti conto.

scholes, che pur restando un grande centrocampista, non è abissalmente piu forte di De Jong, che li in mezzo è pure il piu scarso, voglio dire (vabbe vieirà a parte :sneer: ).

visto che poi ti piace tanto analizzare i singoli, sulla carta esterni e attaccanti del city sono superiori.

mi spiace ma siamo distanti, la rosa del City a livello di singoli può giocarsela tranquillamente con chelsi e united, che poi non lo faccia perché ci vuole tempo per amalgamare la squadra e ci sia un fantoccio in panchina è un altro discorso.

Randolk
24th March 2011, 17:14
vabbe 25/30 sei li...

Apparte che no, non sei lì.
E cmq leggi bene, 30 per sedersi e parlarne. Il Borussia è l'udinese della bundes, presidente compreso :sneer:

Warbarbie
24th March 2011, 17:14
Peluche 9k post e ancora non sai usare i multiquote

peluche
24th March 2011, 17:15
uppo randolk. non ha senso fare fantamercato.

a prescindere dal prezzo per il cartellino e dall'ingaggio, adesso voi spiegatemi per quale motivo un giocatore come Sahin dovrebbe voler venire alla Juve dal Dortmund. Il blasone al momento non è un parametro considerabile, siamo in un momento di merda della nostra storia e l'appeal è a livelli minimi.

Bakaras
24th March 2011, 17:16
no intendevo il genere

penso che ladispoli sia il più orrendo posto dove sia mai stato in 33 anni:fffuuu:

Il mio collega e dirimpettaio di scrivania è di Ladispoli UAhMUAhUAhaua

Hiver
24th March 2011, 17:17
amauri a 8 in che mondo ?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
iaquinta che passa + tempo in infermeria a 6 nelle realtà parallele di proton

hanno uno stipendio da rutto nell'orecchio entrambi
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

martinez a 8 vale il discorso big mac...vi siete fatti rapinare...venderlo a 8 è considerata ricettazione
la cappella di gallas a 8/10 dipende molto da cosa voglia fare il parma visto che ha il diritto di riscatto della metà
grygera a 3? 3 cosa? semi di zucca spero -.-°

la metà dei giocatori che citi sono vendibili solo come contropartita tecnica e non di certo a quelle valutazioni

E' ovvio che giocatori tipo Amauri e Iaquinta (che dovranno ridursi lo stipendio) e Giovinco (andato al parma in prestito oneroso di 1 mln + altri 3 per il riscatto della metà, quindi se è stato pagato 4 per la metà, tutto vale 8...altri 2 mln potrebbero essere aggiunti perchè è stato convocato in nazionale, metti fa un partitone? :P) li si piazzano solo come contropartite.
Martinez oggettivamente lo abbiamo pagato troppo (12), tu dici che per una stagione sfortunata nemmeno a 8 lo si vende? il Martinez di catania lo avresti comprato a meno di 8 mln ?
Ok, Grygera a 3 ho esagerato :elfhat:

Anak
24th March 2011, 17:17
io non evito proprio nulla, e dire che la difesa del MU è NETTAMENTE superiore a quella del city è una cagata bella e buona. qui si sta parlando di difese fortissime, una può essere un pelo migliore dell'altra, non lo metto in dubbio, ma vedere questa netta differenza a questi livelli è semplicemente insensato.

così come è assolutamente insensato lollare su De Jong e difendere Carrick che è indifendibile, ma proprio indifendibile eh. Ti basta guardare mezza partita dello United per renderti conto.

scholes, che pur restando un grande centrocampista, non è abissalmente piu forte di De Jong, che li in mezzo è pure il piu scarso, voglio dire (vabbe vieirà a parte :sneer: ).

visto che poi ti piace tanto analizzare i singoli, sulla carta esterni e attaccanti del city sono superiori.

mi spiace ma siamo distanti, la rosa del City a livello di singoli può giocarsela tranquillamente con chelsi e united, che poi non lo faccia perché ci vuole tempo per amalgamare la squadra e ci sia un fantoccio in panchina è un altro discorso.

Vabe come dicevo nei primi post, punti di vista.

Per me il City è superiore sulla carta solo con gli attaccanti, il portiere, la difesa e il centrocampo non è ancora al livello ne di chelsea ne di MU.

Poi voglio dire c'è poco da discutere, non ti posso convincere del fatto che scholes sia > de yong e che giggs, nani e valencia siano migliori di silva philips ecc. E neanche del fatto che TUTTI i difensori del MU TITOLARI siano > quelli del city. Come tu non puoi convincermi del contrario, la pensiamo in modo differente :D

saltaproc
24th March 2011, 17:18
Il mio collega e dirimpettaio di scrivania è di Ladispoli UAhMUAhUAhaua

è uribile :afraid:

peluche
24th March 2011, 17:18
Hiver, stai facendo valutazioni fuori dal mondo.

saltaproc
24th March 2011, 17:19
E' ovvio che giocatori tipo Amauri e Iaquinta (che dovranno ridursi lo stipendio)

e perchè si DEVONO ridurre uno stipendio quando hanno un lauto ingaggio garantito dal vostro contratto?

poi vabbè
2 milioni in + della metà pattuita perchè è stato convocato in nazionale :confused:

figa io e puppix con le 2 metà di parolo ci risaniamo il debito pubblico?

peluche
Vabe come dicevo nei primi post, punti di vista.

Per me il City è superiore sulla carta solo con gli attaccanti, il portiere, la difesa e il centrocampo non è ancora al livello ne di chelsea ne di MU.

Poi voglio dire c'è poco da discutere, non ti posso convincere del fatto che scholes sia > de yong e che giggs, nani e valencia siano migliori di silva philips ecc. E neanche del fatto che TUTTI i difensori del MU TITOLARI siano > quelli del city. Come tu non puoi convincermi del contrario, la pensiamo in modo differente :D

aspetta, mi stai dicendo che pure il portiere dello United sarebbe superiore a quello del City?

ho capito male io no?

Warbarbie
Motta a 22 milioni non lo vuole nessuno?
Giovane di belle speranze e molto forte in fase difensiva, gran velocità, buon dribling, ottimo piede, senso del gol
Terzino completo

Randolk
24th March 2011, 17:20
vabè dell'intera regione lazio salverei giusto il circeo
il resto può tranquillamente sprofondare nel tirreno per bilanciare l'affondo della romagna nel mar merda

ilsagola
24th March 2011, 17:20
Ma già se arrivano Bastos e Mascherano è "troppo e abbastanza", Marotta lo troviamo davanti all'ingresso di qualunque superstore con bastone e cane.

Karidi
24th March 2011, 17:21
Se cassano non rende e' colpa dell'ambiente romano (Eugenio fascetti) :rotfl:

http://video.sky.it/?bckey=AQ~~,AAAAAFYiOQ4~,wE6_nns21hKkCeVRzbRg34MOf v8M5feW&bctid=718839161001#video

Warbarbie
vabè dell'intera regione lazio salverei giusto il circeo
il resto può tranquillamente sprofondare nel tirreno per bilanciare l'affondo della romagna nel mar merda

Oh scusa vivi in una zona che puzza di merda di vacca ed è costantamente immersa nella nebbia

Zi Piè
aspetta, mi stai dicendo che pure il portiere dello United sarebbe superiore a quello del City?

ho capito male io no?

Vabbe te sei di parte non puoi giudicare Edwin Van der sar :sneer:

@Salta no il quartiere e' carino, ci abita mia sorella con il pupetto, e' solo che simo si vergogna di dire che abita la :sneer:

Anak
24th March 2011, 17:22

Esattamente, più precisamente sto dicendo che Van Der Sar sulla carta è > ad Hart (che è un ottimo portiere, soprattutto giovane e di prospettiva).

Ma se adesso discutiamo SULLA CARTA anche uno dei migliori portieri al mondo con record assurdi di imbattibilità alle spalle e anni e anni premiati come miglior portiere dei vari tornei, non so più che dirti :D

saltaproc
24th March 2011, 17:22

Randolk
24th March 2011, 17:24
Oh scusa vivi in una zona che puzza di merda di vacca ed è costantamente immersa nella nebbia

se cerchi di far leva sul mio senso campanilistico hai le stesse speranze di marotta di comprare messi

peluche
24th March 2011, 17:28
Esattamente, più precisamente sto dicendo che Van Der Sar sulla carta è > ad Hart (che è un ottimo portiere, soprattutto giovane e di prospettiva).

Ma se adesso discutiamo SULLA CARTA anche uno dei migliori portieri al mondo con record assurdi di imbattibilità alle spalle e anni e anni premiati come miglior portiere dei vari tornei, non so più che dirti :D

si certo, anche Tevez pare buono, soprattutto giovane e di prospettiva!!

lasciamo perdere va

Warbarbie
24th March 2011, 17:31
Vabbe te sei di parte non puoi giudicare Edwin Van der sar :sneer:
@Salta no il quartiere e' carino, ci abita mia sorella con il pupetto, e' solo che simo si vergogna di dire che abita la :sneer:
Forse perchè non abito la -.-
http://www.iouppo.com/life/z1/7bfc0b38b4cdc10c0e69f7c05e71a14c.jpg (http://www.iouppo.com)

saltaproc
24th March 2011, 17:33
vabbè stai a un km :confused:
famo seconda valle dai

Warbarbie
24th March 2011, 17:35
vabbè stai a un km :confused:
famo seconda valle dai

3 km

Bakaras
24th March 2011, 17:36
oh ma che cazzo è st'invasione?
Salta da Cesena a Ladispoli ( che cazzo ci sei andato a fare a a ladispoli...)
Rando che incensa il Circeo

bah

Zi Piè
24th March 2011, 17:36
Forse perchè non abito la -.-
http://www.iouppo.com/life/z1/7bfc0b38b4cdc10c0e69f7c05e71a14c.jpg (http://www.iouppo.com)

Simo torrevecchia e' adiacente a Prima valle su dai :sneer:

Warbarbie
24th March 2011, 17:37
Simo torrevecchia e' adiacente a Prima valle su dai :sneer:

A vabè anche voi siete adiacenti alla zona CL ma state in EL

saltaproc
24th March 2011, 17:40
oh ma che cazzo è st'invasione?
Salta da Cesena a Ladispoli ( che cazzo ci sei andato a fare a a ladispoli...)
Rando che incensa il Circeo

bah
ero in gita in quarta superiore a roma e come albergo stavamo a ladispoli:nod:

comodone :confused:

Zi Piè
24th March 2011, 17:40
A vabè anche voi siete adiacenti alla zona CL ma state in EL

Cazzo un cabarettista

Zi Piè
24th March 2011, 17:41

Azzo hanno voluto risparmiare con l'albergo, son 30km :sneer:

saltaproc
Cazzo un cabarettista

no dai
diamo a cesare quel che è di cesare

gli è venuta bene dai :sneer:

Warbarbie

Belle gite di merda, quella del quinto do l'avete fatta a Scampia?

saltaproc
24th March 2011, 17:42
Belle gite di merda, quella del quinto do l'avete fatta a Scampia?

madrid :nod:

Warbarbie
24th March 2011, 17:43
madrid :nod:

E alloggiavate sempre a Ladispoli?

saltaproc
24th March 2011, 17:43
E alloggiavate sempre a Ladispoli?

no
però stavamo all'hotel roma sulla gran via :rotfl:

Randolk
24th March 2011, 17:47
baka, devi sapere che al circeo ho perso la verginità.
no, non quella anale, quella l'ho persa in romagna quando ci sono andato in vacanza dopo che m'avevano spergiurato ci fosse un mare fantastico e che erano tutte leggende metropolitane per screditare la zona.

saltaproc
24th March 2011, 17:49
non attacca
sono immune alle tue trollate :nod:
ti ho confidato il mio segreto proprio per annientare le tue trollate

dopo la confidenza sei pericoloso come un granello di polvere

Warbarbie
24th March 2011, 17:50
Vabè a pagina 31 abbiamo saputo dove Randolk ha perso la verginità, tutto questo nella sezione sport nel post del calciomercato

Bakaras
baka, devi sapere che al circeo ho perso la verginità.
no, non quella anale, quella l'ho persa in romagna quando ci sono andato in vacanza dopo che m'avevano spergiurato ci fosse un mare fantastico e che erano tutte leggende metropolitane per screditare la zona.

quindi la tua prima volta è stata con una ciociara?

Warbarbie
Una aquilotta :afraid::afraid:

saltaproc
24th March 2011, 17:51
mmmmmmmmmm
qualcosa non mi torna :scratch::scratch::scratch::hm::hm::hm:

ilsagola
24th March 2011, 17:51
Davvero, cosa non si farebbe per i new records :confused:

Karidi
24th March 2011, 17:52

Ciociara?

Randolk
24th March 2011, 17:54

nono tedesca in vacanza
mi vengono ancora i lacrimoni :cry:

ma parliamo di calcio, via
romagna merda

Warbarbie
24th March 2011, 17:54
Ciociara?

Laziale

saltaproc
24th March 2011, 17:55
nono tedesca in vacanza

a ecco
ora mi torna tutto :sneer:

Randolk
24th March 2011, 17:56
a ecco
ora mi torna tutto :sneer:

non mi sneerare così, io non sono immune alla trollata :cry:

Karidi
24th March 2011, 17:56
Laziale

<----- ciociaro di origine :D

saltaproc
24th March 2011, 17:57
non mi sneerare così, io non sono immune alla trollata :cry:

:cry:

Warbarbie
24th March 2011, 17:57
nono tedesca in vacanza

Perchè hai fatto figura di merda?
Non hai usato il dito?

ilsagola
24th March 2011, 17:59
Non hai usato il dito?
Non ti sei fatto 12 seghe prima?

Fixed

Randolk
24th March 2011, 18:01
<----- ciociaro di origine :D

bel mare
mangiate bene
dovete capire che il limite di velocità urbano non è sei chilometri orari e che raccolta differenziata non vuol dire che mettere il vetro nella plastica non fa differenza, ma vabbè siete simpatici uguale

Karidi
24th March 2011, 18:02
bel mare
mangiate bene
dovete capire che il limite di velocità urbano non è sei chilometri orari e che raccolta differenziata non vuol dire che mettere il vetro nella plastica non fa differenza, ma vabbè siete simpatici uguale

Prov. di Frosinone (i miei) quindi zero mare :)

Randolk
Non hai usato il dito?

ero giovane, il trick del dito l'ho imparato dopo

Bakaras
tedesca = campeggio

campeggio = Lilandà a Sabaudia

C'ho preso?

@karidi

per ciociaro si intende l'abitante originario della provincia di frosinone, che abitualmente va al mare a Sabaudia o al Circeo

Randolk
24th March 2011, 18:03
Prov. di Frosinone (i miei) quindi zero mare :)

minchia, limite urbano di TRE orari allora

saltaproc
24th March 2011, 18:03
tedesca = campeggio

ed era la zecca di hador :nod:

Randolk
24th March 2011, 18:04
tedesca = campeggio

C'ho preso?

headshot quad damage proprio :cry:

Bakaras
24th March 2011, 18:05
headshot quad damage proprio :cry:

win.

vado al mare a 200 metri dal Lilandà.

Zi Piè
24th March 2011, 18:06
Baka e' uno che di campeggi ne sa'. :sneer:
Pure uobabbi visto che a un paio di km da lui ci sono i Rom accampati :point:

ilsagola
24th March 2011, 18:07
per ciociaro si intende l'abitante originario della provincia di frosinone, che abitualmente va al mare a Sabaudia o al Circeo

Dove ricordiamo se chiedi una Beck's ti sparano.

Karidi
24th March 2011, 18:07
tedesca = campeggio

C'ho preso?

@karidi

Sparta Sora, nome squadra Hattrick dovrebbe dire tutto :D

Mare: Formia e Gaeta sempre andato li da piccolino

Non avevo capito perchè del ciociara

Per essere precisi prende il nome di Ciociaro, dalle scarpe dei tempi CIOCIE.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/c5/Ciocie_reali.jpg/652px-Ciocie_reali.jpg

saltaproc
24th March 2011, 18:10
Pure uobabbi visto che a un paio di km da lui ci sono i Rom accampati :point:

Che girano sulla sua Smart :nod:

holysmoke
24th March 2011, 18:12
cioe calciomercato e si parla di buchi di culo di quartieri romani, di buchi di culo tedeschi e merde di posti per andare al mare?

era meglio la squadra da sogno :nod:

Zi Piè
24th March 2011, 18:13
@ Karidi
Bel video :D

Poro cassano, se avesse avuto la testa di DP sarebbe diventato forte come Messi, purtroppo non e' un professionista e finche gioca e' ok quando va in panca sbrotta. A Roma era amato, ma la gente l'ha messo contro Totti, poi vabbe mise le mani addosso a Sensi che l ha fatto ricco, e' putroppo per lui un uomo di merda.

Randolk
24th March 2011, 18:14
win.

vado al mare a 200 metri dal Lilandà.

c'era un rometta che trombava l'amica della tedesca.
ma non potevi essere tu, rodeva troppo quando gli facevo :point: per peruzzi e carnevale dopati

Karidi
24th March 2011, 18:15
@ Karidi
Bel video :D

Poro cassano, se avesse avuto la testa di DP sarebbe diventato forte come Messi, purtroppo non e' un professionista e finche gioca e' ok quando va in panca sbrotta. A Roma era amato, ma la gente l'ha messo contro Totti, poi vabbe mise le mani addosso a Sensi che l ha fatto ricco, e' putroppo per lui un uomo di merda.

Assolutamente, come mezzi tecnici non si discute ma ha un buco nero in testa.

si i video su sky fanno morire, ma anche veritieri.

PS: ma il mod, nelle sue mansioni non dovrebbe evitare questi OT selvaggi?

Zi Piè
24th March 2011, 18:17
Il mod e' un pupazzo come lo diventara' Pato in mano alla figlia del Berlusca :point:

Fetish
24th March 2011, 18:19
Tanto ha vita fino al prossimo derby.

Karidi
24th March 2011, 18:19
Il mod e' un pupazzo come lo diventara' Pato in mano alla figlia del Berlusca :point:

Mi vedo già Galliani in difficoltà perchè il ragazzo arriva un pò Spompo all'allenamento......

il MOD è uguale al pilota automatico dell'aereo più pazzo del mondo....

Beh dai almeno Pato stavolta non toccherà a lui pagare l'alimenti.

saltaproc
24th March 2011, 18:20
Chi mi gonfia la cannula ?

Karidi
24th March 2011, 18:22
Chi mi gonfia la cannula ?

Randolk dopo che si è scoperto che fate i duelli di nerchia sulla riviera per poi trafiggere chi perde.

Randolk
24th March 2011, 18:29
La smettiamo con gli OT? Non è ammissibile questa anarchia.

Zi Piè
24th March 2011, 18:32
Te l'appoggio.

Karidi
24th March 2011, 18:32
Te l'appoggio.

io no, mancano 28 minuti di agonia.

Bakaras
24th March 2011, 18:35

ma veramente manco tanto, anzi li odio e gli darei fuoco, ho semplicemente associato campeggio-circeo-straniere, e considerato che le feste sulla spiaggia migliori della mia vita le ho fatte al lilandà... :)

Più che altro mi domando come sia sopravvissuto alle pattuglie acrobatiche di ZANZARE grosse come un crick della fiat 127 che infestano quel campeggio visto che sta lato lago.

Zi Piè
24th March 2011, 18:39
Io andai in campeggio solo con i cazzo di Boy Scout della chiesa di Pt. Milvio, fu la prima e ultima volta :sneer:

Karidi
24th March 2011, 18:46
Io andai in campeggio solo con i cazzo di Boy Scout della chiesa di Pt. Milvio, fu la prima e ultima volta :sneer:

Più che calciomercato sembra un raduno di vecchie glorie....

peluche
24th March 2011, 19:12
tutto questo sferragliare di dentiere bavose è emozionante :nod:

holysmoke
24th March 2011, 19:14

boy scout + chiesa + prima e ultima volta... mmmmm hai superato tutto poi da grande?

Zi Piè
24th March 2011, 19:32
Subito a pensare male, ma le avete mai fatto voi le scampagnate con 35 gradi all ombra indossando stupidi pantaloni di velluto ? :dumbnod:

Fetish
24th March 2011, 19:44
Ma le davate le lamate alle piante?

Zi Piè
24th March 2011, 19:46
Ma le davate le lamate alle piante?

Hai mai visto un boy scout senza coltello ?

Evildark
24th March 2011, 19:50
http://www.sportevai.it/calcio/calcio-internazionale/calciomercato-inter-robben-dettagli/

robben all'inter. trollaggio?