Log in

View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38

Cicoh
30th August 2011, 16:54
fammi capire, io faccio finta di non capire che non sai cosa significa "minusvalenza" e per non esporti alla gogna sportiva-mediatica alla pari di uno Sluprix qualsiasi faccio lo scemo dicendo che stai trollando e scrivendo "So benissimo che sai cosa significa minusvalenza", e tu in tutta risposta mi dai del prevenuto? :rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Zi Piè
30th August 2011, 17:00
fammi capire, io faccio finta di non capire che non sai cosa significa "minusvalenza" e per non esporti alla gogna sportiva-mediatica alla pari di uno Sluprix qualsiasi faccio lo scemo dicendo che stai trollando e scrivendo "So benissimo che sai cosa significa minusvalenza", e tu in tutta risposta mi dai del prevenuto? :rotfl::rotfl:

E pensavi che ti trollassi, se ti sei offeso ti mando un prosciuttino dagli states e' :point:

Warbarbie
30th August 2011, 17:01
E pensavi che ti trollassi, se ti sei offeso ti mando un prosciuttino dagli states e' :point:

Terra famosa per i prosciutti gli states

Zi Piè
30th August 2011, 17:03
Terra famosa per i prosciutti gli states

Come l'italia per i laureati.
C'ho un parma di 24 mesi mica asciugo gli scogli qua.

Bakaras
30th August 2011, 17:03

No, non pensavo che mi trollassi( cioè l'ha capito anche Warbarbie...), l'ho scritto per dare una mano a te, però fa nulla :)

Warbarbie
30th August 2011, 17:07
( cioè l'ha capito anche Warbarbie...)

:( :( :(

McLove.
30th August 2011, 17:16
Magari aspetta un sms da parigi

Nous allons gagner !!

google translator powered.

Zi Piè
30th August 2011, 17:26
No, non pensavo che mi trollassi( cioè l'ha capito anche Warbarbie...), l'ho scritto per dare una mano a te, però fa nulla :)

Ma come no dai !!

Randolk
30th August 2011, 17:39
Muntari resta :fffuuu:

cazzo di muslim maledetto

Palur
30th August 2011, 17:41
machettefrega c'hai alvarez...
http://it.wikipedia.org/wiki/Yuto_Nagatomo prego , notare il ruolo grazie
nasce terzino destro ed impara (con successo) a giocare a sinistra
mi permetto di sottolineare questo passaggio :"In un'intervista ha dichiarato che merito della sua resistenza alla fatica è dovuto alle umeboshi, prugne marinate nel sale, che smaltiscono la fatica in quanto ricche di acido citrico."

DiamondK
30th August 2011, 17:49
Muntari resta :fffuuu:
cazzo di muslim maledetto

ma basta non lo posso più vedereeee :fffuuu:

Randolk
30th August 2011, 18:04
sì palur Forlan faceva il tennista
ma credo abbia avuto anche lui il suo periodo da terzino destro, come tutti circa

Palur
30th August 2011, 19:17
no solo quei sei li sono tutti terzini destri.Una ottima idea spendere 5 mlnper moreira ci serviva . come poli d'altronde , che squadrone cazzo:rotfl::rotfl: .
ora coi soldi di kucka compriamo casemiro al milan e poi gg...

Cicoh
30th August 2011, 19:31
conferme sulla vicina chiusura dell'affare tra Roma e Lione per Pjanic, arrivano direttamente da Lacombe, direttore generale del club francese: "C'è l'accordo con il Lione, sia sulle cifre che sulla modalità di trasferimento. Non posso dire di più nel dettaglio. Ora il giocatore dovrà accettare il trasferimento."

:drool::drool::drool::drool::drool::drool:

se mi danno anche gago ora, davvero una bella campagna acquisti (imho andava sempre e comunque tenuto menez ma vabeh, sono di parte)

Sante
30th August 2011, 19:56
Ma dice che se prendono uno non prendono l'altro...sigh...

Marphil
30th August 2011, 20:03
Come l'italia per i laureati.
C'ho un parma di 24 mesi mica asciugo gli scogli qua.

Se vuoi te mando quelli de 36+ che qui me li tirano appresso :D

Edeor
30th August 2011, 20:06
Ma dice che se prendono uno non prendono l'altro...sigh...

Boh mi pare strano, alla fine Gago te lo regalano e non è che ci siano questi grossi titolari, anche perché Pizarro sta con un ginocchio all'altro mondo. Insomma io spero che acquistino tutti e due :D

antonybridge
30th August 2011, 20:16
conferme sulla vicina chiusura dell'affare tra Roma e Lione per Pjanic, arrivano direttamente da Lacombe, direttore generale del club francese: "C'è l'accordo con il Lione, sia sulle cifre che sulla modalità di trasferimento. Non posso dire di più nel dettaglio. Ora il giocatore dovrà accettare il trasferimento."

:drool::drool::drool::drool::drool::drool:

se mi danno anche gago ora, davvero una bella campagna acquisti (imho andava sempre e comunque tenuto menez ma vabeh, sono di parte) jeremy è stato venduto perchè non voleva rimanere non per scelta tecnica :(

peluche
30th August 2011, 20:17
Pjanic è molto forte.

assieme a Stekelemburg, unico colpo buono della rometta.

Warbarbie
30th August 2011, 20:20
Pjanic è molto forte.

E krkrkrkrkrkr, l'uomo della cantera?

Slurpix
30th August 2011, 20:27
machettefrega c'hai alvarez...
http://it.wikipedia.org/wiki/Yuto_Nagatomo prego , notare il ruolo grazie
nasce terzino destro ed impara (con successo) a giocare a sinistra
mi permetto di sottolineare questo passaggio :"In un'intervista ha dichiarato che merito della sua resistenza alla fatica è dovuto alle umeboshi, prugne marinate nel sale, che smaltiscono la fatica in quanto ricche di acido citrico."

tanto è nammerda sia a dx che a sx, quindi poca differenza fa

Slurpix
cmq ottima operazione del chievo che porta a casa bradley

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=291550

Sante
Pjanic è molto forte.

Se lo prendiamo :p

Sante
30th August 2011, 20:29
Attenzione! lol
Da gazzetta.it

20.12 — Colpo di scena: Fernando Gago, che nel pomeriggio sembrava ad un passo dalla Roma (il club giallorosso ha poi piazzato il colpo Pjanic), si trasferisce al Palermo. Il club del presidente Zamparini ha infatti trovato l'accordo con il Real Madrid. Prima di perfezionare l'operazione, mancano solo alcuni dettagli da trovare con il centrocampista argentino.

McLove.
30th August 2011, 20:31
Attenzione! lol
Da gazzetta.it

20.12 — Colpo di scena: Fernando Gago, che nel pomeriggio sembrava ad un passo dalla Roma (il club giallorosso ha poi piazzato il colpo Pjanic), si trasferisce al Palermo. Il club del presidente Zamparini ha infatti trovato l'accordo con il Real Madrid. Prima di perfezionare l'operazione, mancano solo alcuni dettagli da trovare con il centrocampista argentino.

ed io fappo

Cicoh
30th August 2011, 20:32
Pjanic è molto forte.

ne hai dimenticato uno.
(hint: non è bojan, e nemmeno osvaldo)

Slurpix
30th August 2011, 20:35
vabbe gago negli ultimi 4 anni avra giocato 8 partite tipo pd

Cicoh
30th August 2011, 20:36
imho gago non va al palermo.

peluche
30th August 2011, 20:52
ne hai dimenticato uno.
(hint: non è bojan, e nemmeno osvaldo)

lamela è un sopravvalutato, pagato un fottio.

poi magari mi sbaglio come con menez.

spero di no :dumbnod:

Slurpix
30th August 2011, 22:22
oddo al lecce :nod:

Cicoh
30th August 2011, 23:40
lamela è un sopravvalutato, pagato un fottio.

poi magari mi sbaglio come con menez.

spero di no :dumbnod:

ho visto 3-4 partite del river piu tutte quelle che ha giocato al mondiale u20.

potenzialmente è un fenomeno.

Palur
30th August 2011, 23:56
ho visto 3-4 partite del river piu tutte quelle che ha giocato al mondiale u20.

potenzialmente è un fenomeno.
boh io non mi sbilancerei , e anche io ne ho viste di partite sue. Di diversi nomi sulla scena mondiale è quello su cui avrei scommesso meno.
Però e' veloce e tecnico ed è abbastanza freddo , oltre ad avere apparentemente grande fiducia nei propri mezzi .
Insomma un bidone non è , staremo a vedere.

Randolk
31st August 2011, 00:06
Palur abbiamo preso Palacio.

8 milioni.

fammi sentire tutto il tuo entusiasmo.

Palur
31st August 2011, 00:21
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNTY5MDY
e' duttile cazzo è duttilissimo

Palur
31st August 2011, 00:28
Palur abbiamo preso Palacio.

8 milioni.

fammi sentire tutto il tuo entusiasmo.
ma moratti è incazzato perche ha dovuto comprare un giocatore a gasperini invece che a se stesso?:rotfl: domani compro coh.

Axet
31st August 2011, 00:35
oddo al lecce :nod:

E' ufficiale? Io non ho visto un cazzo... figurati se se ne va lo stronzo

holysmoke
31st August 2011, 01:22
http://www.youtube.com/watch?v=_PL217r952I&feature=player_embedded

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

Randolk
31st August 2011, 01:32
domani compro coh.

E ANDIAMO :metal:

McLove.
31st August 2011, 02:22
"tranquilla nessun0 scorpira' che e' tuo nonno." :rotfl::rotfl::rotfl:

innaig86
31st August 2011, 10:47

:rotfl:
Sui balletti di boateng son morto :rotfl:

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Bakaras
31st August 2011, 11:12
kjaer preso
Pjanic è partito dal ritiro della nazionale per venire a sostenere le visite mediche e per firmare, a quanto pare è stato trovato anche l'accordo col giocatore oltre a quello già annunciato con il Lione
Bronzetti intervenuto in radio ha detto che Gago al 99% giocherà a Roma, tra le due società è tutto fatto c'è da trovare l'accordo col procuratore
trovato l'accordo anche per Fabio Borini, prestito con diritto di riscatto fissato a 6.5, operazione subordinata all'acquisto da parte del Parma di una punta ( Amauri? ) e alla cessione di una della Roma ,Borriello presumibilmente

Se va tutto in porto sono moderatamente fiducioso, un buon mercato che sarebbe stato ottimo con l'acquisto di un terzino destro normodotato.

Warbarbie
31st August 2011, 11:16
Se va tutto in porto sono moderatamente fiducioso, un buon mercato che sarebbe stato ottimo con l'acquisto di un terzino destro normodotato.

Quindi "bene ma non benissimo"(cit.)??

Randolk
31st August 2011, 11:18
bel mercato quello rometta, considerando che non fanno coppe.

lì davanti però siete un po' troppi, borriello resta a fare panchina a osvaldo?

Bakaras
31st August 2011, 11:19
bel mercato quello rometta, considerando che non fanno coppe.

lì davanti però siete un po' troppi, borriello resta a fare panchina a osvaldo?

Borriello è in arrivo a Milano all'ATA Executive, l'operazione Borini è stata definita proprio per sostituirlo

Randolk
31st August 2011, 11:32
imo siete messi circa come noi, con qualche garanzia in più perchè essenzialmente non fate le coppe.
nel senso che se l'allenatore sa come mettere la squadra in modo da far rendere al meglio i singoli fate (facciamo) un bel campionato, se invece si intestardisce su un modulo che snatura troppo i singoli si va verso il fail.
altro fattore sono le incognite, anche qui c'è un parallelo: ci sono molti nuovi arrivati che potrebbero spaziare dalla grossa sorpresa, non dico tipo cavani ma cmq su ottimi livelli, al gigafail con triplo faceplam carpiato. sia da noi che da voi.

mi leggi gasperini? affanculo il tuo cazzo di modulo, butta giù sto 4312 e via andare se vuoi mangiare il panettone.

Randolk
31st August 2011, 11:35
Ed ecco che si sblocca tutto il giro attaccanti.
Maxi Lopez ha accettato il trasferimento in viola, i viola danno gilardino a preziosilandia, preziosilandia paga Gilardino coi soldi di Palacio che gli diamo noi. Manca solo Balotelli al milan in prestito.

Bakaras
31st August 2011, 11:37
Ma il discorso è leggermente diverso.
Voi avete giocatori da difesa a 4 e centrocampo variabile, con un allenatore intestardito sullla difesa a 3;
noi abbiamo preso un allenatore giovane e promettente ( con tutti i rischi del caso di un gigafail ) che fa prevalentemente il 4 3 3, e comprato una svalangata di giocatori adatti a quel modulo, giovani affamati non ancora affermati da unire e amalgamare con qualche vecchio campione.
Mi sento ancora un po dietro a Milan Napoli, un po dietro anche voi perchè cmq una rosa vincente nn si distrugge con un cambio di allenatore e qualche cessione ( se la finisce qui di vendere ) e più o meno come la Juve che quest'anno temo farà bene

Randolk
31st August 2011, 11:45
In realtà no. Samuel dovresti ricordarti bene come giocava in una difesa a 3. Idem Chivu e Ranocchia arriva giusto da preziosilandia che era il regno della difesa a 3.
Il problema della difesa a 3 è che il centrocampo deve muoversi in modo completamente differente.

Bakaras
31st August 2011, 11:55
Si Samuel la difesa a 3 la sa fare momto bene, e anche Chivu; ranocchia un po meno, Lucio lo vedi da te; come dici giustamente te il problema è il centrocampo che deve assecondare i movimenti dela difesa a 3, e ti ci vuole gente che la sa giocare perchè come avrai notato altrimenti si prendono imbarcate clamorose.
Capello la difesa a 3 la faceva con Cafù e Candela a centrocampo e due frustoni in mezzo ( Tommasi e cristiano Zanetti ) che poco spazio lasciano al giocatore più forte che avete attualmente in rosa.

Axet
31st August 2011, 12:29
Ma il discorso è leggermente diverso.
Voi avete giocatori da difesa a 4 e centrocampo variabile, con un allenatore intestardito sullla difesa a 3;
noi abbiamo preso un allenatore giovane e promettente ( con tutti i rischi del caso di un gigafail ) che fa prevalentemente il 4 3 3, e comprato una svalangata di giocatori adatti a quel modulo, giovani affamati non ancora affermati da unire e amalgamare con qualche vecchio campione.
Mi sento ancora un po dietro a Milan Napoli, un po dietro anche voi perchè cmq una rosa vincente nn si distrugge con un cambio di allenatore e qualche cessione ( se la finisce qui di vendere ) e più o meno come la Juve che quest'anno temo farà bene

Un po' dietro? Per me sei MOLTO ottimista baka.
Siete pure riusciti a farvi eliminare dallo slovan per dio, d'accordo che non c'erano i nuovi acquisti ma porca troia lo slovan. La squadra a 7 dove gioco io è più forte. Diciamo che non siete proprio partiti col piede giusto, inoltre il valore della maggiorparte dei giocatori acquistati è tutto da confermare. In più aggiungici il fatto che potenzialmente nella formazione titolare ci saranno una valanga di nuovi giocatori, con tutto quello che ne consegue a livello di automatismi e affiatamento. Per me nelle prime 4 non ci arrivate.

edit:
anzi a ben pensarci manco nelle prime 5.. in ordine sparso milan inter juve napoli lazio

saltaproc
31st August 2011, 12:33
Floccari ? :drool:

Bakaras
31st August 2011, 12:34
Un po' dietro? Per me sei MOLTO ottimista baka.. Per me nelle prime 4 non ci arrivate.

edit:
anzi a ben pensarci manco nelle prime 5.. in ordine sparso milan inter juve napoli lazio

E' un progetto in divenire, si sapeva che la salita sarebbe stata lunga, e per questo ho scritto che mi sento dietro.

Milan e Napoli sicuramente sopra, prgetti avviati e consolidati, l'Inter ancora sopra come ho già detto, la Juve ha le nostre stesse identiche possibilità, hanno rivoluzionato la squadra, nno fanno le coppe, allenatore nuovo.
la Lazio non esiste.

Sante
31st August 2011, 12:40
Ho capito toglieteci pure l'ottimismo allora

peluche
31st August 2011, 12:44
E' un progetto in divenire, si sapeva che la salita sarebbe stata lunga, e per questo ho scritto che mi sento dietro.

Milan e Napoli sicuramente sopra, prgetti avviati e consolidati, l'Inter ancora sopra come ho già detto, la Juve ha le nostre stesse identiche possibilità, hanno rivoluzionato la squadra, nno fanno le coppe, allenatore nuovo.
la Lazio non esiste.

la lazio caca in testa a quasi tutta la serie A.

seconda imho.

comunque gli intrecci fra lo schiavo preziosi e il padrone moratti sono sempre raccapriccianti

e mi riferisco a Kucka-quella sega di viviano.

Bakaras
31st August 2011, 12:45
La Lazio quest'anno sarà una polveriera, secondo me faila clamorosamente con Reja esonerato.

saltaproc
31st August 2011, 12:45
Klose :love:

Bakaras
31st August 2011, 12:49
Klose è buonissimo, ma con Stankevicius e Garrido sulle fasce non vai molto lontano

Randolk
31st August 2011, 12:50
e mi riferisco a Kucka-quella sega di viviano.

primo Viviano non è una sega
secondo è stato uno scambio di comproprietà e ci ha pure guadagnato 3 milioni. facile che se Kucka fa un bel campionato si alza di valore abbestia e ne chiede altri 10 minimo per l'altra metà.
terzo gli stiamo facendo un favore prendendo Palacio e fornendo il cash perchè si compri Gilardino.

quindi avrei qualche dubbio su chi sia lo schiavo e il padrone, o meglio su chi sia il malato e il sano di mente.

Warbarbie
31st August 2011, 12:52
La Lazio quest'anno sarà una polveriera, secondo me faila clamorosamente con Reja esonerato.

Vi arriva sopra anche quest'anno, vuoi scommettere?

Bakaras
31st August 2011, 12:55
Vi arriva sopra anche quest'anno, vuoi scommettere?

anche? non succedeva dalla guerra del 15-18

peluche
31st August 2011, 12:55
primo Viviano non è una sega
secondo è stato uno scambio di comproprietà e ci ha pure guadagnato 3 milioni. facile che se Kucka fa un bel campionato si alza di valore abbestia e ne chiede altri 10 minimo per l'altra metà.
terzo gli stiamo facendo un favore prendendo Palacio e fornendo il cash perchè si compri Gilardino.

quindi avrei qualche dubbio su chi sia lo schiavo e il padrone, o meglio su chi sia il malato e il sano di mente.

ma quale 10 milioni suvvia

se facesse un campionato abbestia, si risolverà mettendo dentro qualche altra pippa per pompare il valore oltre a pochi spiccioli cash

viviano non serve ad un emerito cazzo al genoa, kucka è potenzialmente un gran giocatore

se esplode avrebbe potuto venderlo a molto di più rispetto a quello che paga l'inter, magari anche all'estero

solito inciucione ben poco chiaro, dopo innumerevoli altri fra due tizi che il più pulito c'ha l'ebola.

Axet
31st August 2011, 13:03

la Lazio non esiste.

Vedremo, me lo auguro per voi.
Non dimentichiamoci inoltre la grana Totti che destabilizza l'ambiente (basti vedere il post-eliminazione..).

se facesse un campionato abbestia, si risolverà mettendo dentro qualche altra pippa per pompare il valore oltre a pochi spiccioli cash

Non lo so sai. Il boa ce lo ha fatto pagare a peso d'oro.

edit:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTYwMjc1

GODO PD

A titolo temporaneo però QQ

Bakaras
31st August 2011, 13:04
Per la gioia di Axet:
Oddo ufficiale in prestito al Lecce

Emma
31st August 2011, 13:05
il milan mi pare messo peggio dello scorso anno sinceramente
a centrocampo ha perso 3 giocatori e ha flamini out tutta la stagione praticamente
gente che l'anno scorso ha fatto comunque 70 partite
ed ha fatto solo un innesto che per quanto è fragile si farà tutte le 30-35 partite se va bene, se va male si scassa pure lui il crociato e finisce che non avete cc.
il resto dei match chi li gioca ? seedorf mediano ? thiagosilva veloce si ma a cc del tutto inadeguato

nice & fun.

Randolk
31st August 2011, 13:06

viviano non serve ad un emerito cazzo al genoa, kucka è potenzialmente un gran giocatore

se esplode avrebbe potuto venderlo a molto di più rispetto a quello che paga l'inter, magari anche all'estero

solito inciucione ben poco chiaro, dopo innumerevoli altri fra due tizi che il più pulito c'ha l'ebola.

certo, come con Ranocchia.
7.5 milioni + 12 per l'altra metà, tutti cash.

Axet
31st August 2011, 13:07
Per la gioia di Axet:
Oddo ufficiale in prestito al Lecce

Old, ho editato prima del tuo post :metal: :metal:
Fuori dal cazzo :metal: :metal: :metal:

Randolk
31st August 2011, 13:15
cissèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè cissèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèè
l'hanno visto l'hanno visto con la blasi nel privè

saltaproc
31st August 2011, 13:17

Bakaras
31st August 2011, 13:17
Old, ho editato prima del tuo post :metal: :metal:

col cazzo :)

Axet
31st August 2011, 13:23
col cazzo :)

Guarda l'ora dell'edit :metal:
Ciao ubriacoddo, spero di non rivederti mai più :love: :love:

Shirogane
31st August 2011, 13:23
Dicono sia sparita la scheda di balotelli dal sito del city
edito: era la solita vaccata by studiosport..ho dato un occhio e ovviamente c'è :D

Axet
31st August 2011, 13:37
Dicono sia sparita la scheda di balotelli dal sito del city
edito: era la solita vaccata by studiosport..ho dato un occhio e ovviamente c'è :D

Non era una cazzata, la news è uscita già stamattina alle 8 su tmw. Io ho provato prima di pranzo ed effettivamente la pagina di balotelli non c'era, ora l'hanno sistemata.
Direi che è stato banalmente un caso che sia capitato il 31 agosto.

Palur
31st August 2011, 14:08
imho lazio e juve nelle prime 4 . Milan primo .
inter roma udinese si giocano quello che rimane.
La lazio spacca come squadra rega , non vi fate illusioni.

saltaproc
31st August 2011, 14:10
Che la Lazie va in champions lo dico da giugno :nod:

Bakaras
31st August 2011, 14:11
Che la Lazie va in champions lo dico da giugno :nod:
:dumbnod:

saltaproc
31st August 2011, 14:13
:dumbnod:

:point:

Cicoh
31st August 2011, 14:15
gago piu pjanic.
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool::drool::drool::drool:

Bakaras
31st August 2011, 14:15
:point:

stankevicius - Garrido :point:

saltaproc
31st August 2011, 14:19
stankevicius - Garrido :point:
Miroslav davanti al profeta ne bolla 20 :dumbnod:

Palur
31st August 2011, 14:21
scusate ma pianic è trequartista .
Gago è un centrale di centrocampo , quindi...........

Bakaras
31st August 2011, 14:25
scusate ma pianic è trequartista .
Gago è un centrale di centrocampo , quindi...........

quindi centrocampo a 3 gago De Rossi Pjanic, leva la mano dalle mutande ;)

peluche
31st August 2011, 14:26
Pjanic è forte forte.

nasce come trequartista ma ha giocato spesso come mezz'ala.

se lo prendono è un colpaccio.

Gago invece non mi piace, lentissimo.

lo vedo come un Miguel Veloso meno tecnico, giocatori troppo lenti di gamba e di pensiero per fare la differenza in italia.

Bakaras
31st August 2011, 14:27
possibilissimo, ma non basta.
hanno mauri a fare l'esterno d'attacco, Brocchi che dubito regga un altra stagione intera vicino a ledesma, i 2 cacheri già citati a fare gli esterni di difesa e nonno Biava vicino a Dias ( lui si che è buono )

Kuroko
31st August 2011, 14:41
http://css.rn.cdn.serverclienti.com/wp-content/uploads/2011/08/foto26.jpg

bEHikVSnL8k

Pjanic arrivato a Ciampino, visite mediche subito dopo. Sborro.

Slurpix
31st August 2011, 15:02
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=291793

ben ti sta cioccolataio demmerda

Randolk
31st August 2011, 15:05

Klose è un Pazzini più lungo e più brutto.
Farà triplette e poker vs squadrette e non vedo biglia con una difesa appena appena.

saltaproc
31st August 2011, 15:07
Tripletta contro i prescrinterati assicurata allora :love:

Randolk
31st August 2011, 15:09
Tripletta contro i prescrinterati assicurata allora :love:

vi arriviamo davanti, datti pace.

nonostante questa TERRIBILE news :afraid:

Ore 14:30 - Secondo l'Ansa, in questo momento per l'Inter è più probabile Zarate di Palacio.

saltaproc
31st August 2011, 15:12
vi arriviamo davanti, datti pace.

shgsvevevhebejeidjejej
Djwjwhejjebehejeiiei
Ahahhahshsjdhd

Per la seconda parte del tuo post preferisco non infierire

Randolk
31st August 2011, 15:15
shgsvevevhebejeidjejej
Djwjwhejjebehejeiiei
Ahahhahshsjdhd

Per la seconda parte del tuo post preferisco non infierire

all'ultima giornata di calciomercato c'è la licenza di sparare quasiasi cagata in assoluta libertà
tipo che il centrocampo del milan non avrà nessun infortunio nel corso dell'anno

saltaproc
31st August 2011, 15:16
O tipo Inter miglior difesa della serie a

Randolk
31st August 2011, 15:17
O tipo Inter miglior difesa della serie a

abbiamo un samuel in più e un materazzi in meno
rispetto all'anno scorso è praticamente il mondo di differenza

saltaproc
31st August 2011, 15:20
E' il gasp in panca di fianco al quarto di difesa che mi da certezze più di eto'o in sjjhsjsjdjskjOnia

Randolk
31st August 2011, 15:27
la mia certezza si chiama Emanuelson, ovvero il vostro centrocampista coi piedi migliori

saltaproc
31st August 2011, 15:31
I piedi a centrocampo sono sopravvalutati (CIT.)
Le caldaie non sono mai abbastanza come i difensori in campo:sneer:

peluche
31st August 2011, 15:31
comunque stanno gestendo la questione difensore centrale in maniera scandalosa.

ora vediamo l'epilogo.

saltaproc
31st August 2011, 15:32
comunque stanno gestendo la questione difensore centrale in maniera scandalosa.

ora vediamo l'epilogo.

Parolo alla Lazie come giak al gobbame:nod:

Kuroko
31st August 2011, 15:33
Dopo Pjanic, se la Roma riuscisse nell'impresa di prendere un altro CC e un terzino, sarebbe la chiusura perfetta di un mercato.

Randolk
31st August 2011, 15:35
mi serve un avatar per le 19

Warbarbie
31st August 2011, 15:39
mi serve un avatar per le 19
http://www.julienews.it/upload/news_photo/000000/80000/4000/800/84866_1_390x300.jpg

Axet
31st August 2011, 15:41
la mia certezza si chiama Emanuelson, ovvero il vostro centrocampista coi piedi migliori

Aquilani :confused:
E cmq emanuelson è adorabile :love:

Btw zarate >>>>>>>>> palacio imo

Dopo Pjanic, se la Roma riuscisse nell'impresa di prendere un altro CC e un terzino, sarebbe la chiusura perfetta di un mercato.

Perfetta.. oddio.. via menez, vucinic e mexes. 3 dei 4 migliori giocatori che aveva la roma lel

Warbarbie
31st August 2011, 15:43
Perfetta.. oddio.. via menez, vucinic e mexes. 3 dei 4 migliori giocatori che aveva la roma lel

Eh ma Menez non c'aveva voglia di giocare, Vucinic non c'aveva voglia di giocare
Mexes non esiste

Randolk
31st August 2011, 15:48
Mexes tra i migliori. Uno che faceva la panca a Burdisso.
Per oggi le ho sentite tutte.

Btw zarate >>>>>>>>> palacio imo

Zarate è l'esempio perfetto di talento connesso ad un cervello da proscimmia.
Il giocatore più tatticamente indisciplinato al mondo dopo cretinelli.

Bakaras
31st August 2011, 15:51
Zarate in prestito oneroso da 4 milioni all'Inter.
Riscatto fissato a 16.
cazzo fate beneficienza.

Warbarbie
31st August 2011, 15:51
Fatta zarate all'Inter

Edeor
31st August 2011, 15:52

Eh grossi nomi, uno che in tre anni non ha mai fatto un cazzo, uno che viene da un anno orrendo e che dorme 9 partite su 10, e il terzo che l'anno due anni fa era finito in panchina giustamente a causa di Burdisso (non di Beckenbauer), sicuramente un gran giocatore se ragiona, ma ormai pure i muri hanno capito che è una checca isterica con il vizio di perdere la testa con una facilità incredibile.

Bakaras
31st August 2011, 15:53
Fatta zarate all'Inter

old :point:

Warbarbie
31st August 2011, 15:53
Incredibile come il rometta volti le spalle ai suoi giocatori quando questi lasciano la capitale per lesa maestà

Warbarbie
31st August 2011, 15:54
old :point:

sai io lavoro, non ho la pagina del corriere aperta davanti

antonybridge
31st August 2011, 15:54
Incredibile come il rometta volti le spalle ai suoi giocatori quando questi lasciano la capitale per lesa maestà incredibile come te parli solo di noi

Randolk
31st August 2011, 15:55
Zarate in prestito oneroso da 4 milioni all'Inter.
Riscatto fissato a 16.
cazzo fate beneficienza.

Io leggo queste cifre

Prestito oneroso di 2,7 mln di euro e diritto di riscatto fissato a 15 mln (skysport).
Ma delle cifre frega un cazzo.

ZARATE :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

qualcuno chiami palur per dio

Edeor
31st August 2011, 15:56
Incredibile come il rometta volti le spalle ai suoi giocatori quando questi lasciano la capitale per lesa maestà

Credo tu debba pensare ai tuoi difetti di memoria, lo scorso anno praticamente tutta la tifoseria della Roma chiedeva la testa di questi tre ;)

Warbarbie
incredibile come te parli solo di noi

Sono affascinato dal vostro mondo

saltaproc
fdfsdsagfdhhdahsafhdafhdafhdafhdafhdafhdafhda

Bakaras
31st August 2011, 15:57
sai io lavoro, non ho la pagina del corriere aperta davanti

tu cosa? AuMHauHaUahUah

innaig86
31st August 2011, 15:57
Infatti io non sono per niente convinto della bontà dell'acquisto di Mexes da parte del Milan.
Questo non finiva un Inter-Roma, figuriamoci un derby Milan-Inter. Appena vede nerazzurro va in rage.

Warbarbie
31st August 2011, 15:58
Credo tu debba pensare ai tuoi difetti di memoria, lo scorso anno praticamente tutta la tifoseria della Roma chiedeva la testa di questi tre ;)

2 anni fa chiedevate la testa der capitano

saltaproc
31st August 2011, 15:58
Infatti io non sono per niente convinto della bontà dell'acquisto di Mexes da parte del Milan.
Questo non finiva un Inter-Roma, figuriamoci un derby Milan-Inter. Appena vede nerazzurro va in rage.
si ma te non fai testo

Warbarbie
31st August 2011, 15:59
Sei rapido di mano salta

Bakaras
31st August 2011, 15:59
per dovere di cronaca:
http://www.sportlive.it/pictures/20090226/mauro_zarate-hot.jpeg

Warbarbie
31st August 2011, 16:00
Porca troia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
31st August 2011, 16:01
per dovere di cronaca:
http://www.sportlive.it/pictures/20090226/mauro_zarate-hot.jpeg

seh magari avesse ancora quel fisico
leggo di certe rotondità allarmanti :fffuuu::fffuuu:

a voi cmq la mette di sicuro baka, stai sereno

Edeor
31st August 2011, 16:02
2 anni fa chiedevate la testa der capitano

Se ne sei convinto te, tra l'altro non avevo capito che stavamo giocando a specchio riflesso :rotfl:

Bakaras
31st August 2011, 16:03
seh magari avesse ancora quel fisico
leggo di certe rotondità allarmanti :fffuuu::fffuuu:

a voi cmq la mette di sicuro baka, stai sereno

da quel che si dice sembra che ami più prenderlo che metterlo, però se lo dici tu ok.

innaig86
si ma te non fai testo

Io ho sempre ragione.
E se provo a dire una cazzata così, giusto per provare l'ebrezza di una cosa sconosciuta, essa si avvera.
Ricordatelo.

Karidi
Zarate avrebbe anche rinunciato ad alcune mensilità

Siete la squadra dell'amorehhhhhhh

Warbarbie
31st August 2011, 16:04
Se ne sei convinto te, tra l'altro non avevo capito che stavamo giocando a specchio riflesso :rotfl:

peeeeeeeeeehhh 5 milioni di euro e non muove il culo peeeeeehhhhhhhhhhh

Vi osservo tutti i giorni

antonybridge
31st August 2011, 16:05
71 milioni spesi il mercato + ricco di sempre per noi

dedicato a zi piè :kiss:

Randolk
31st August 2011, 16:06
da quel che si dice sembra che ami più prenderlo che metterlo, però se lo dici tu ok.

per quanto mi riguarda potrebbe pure scoparsi i somari morti.
il problema è che è un cretinelli 1.1 decolorato

Bakaras
31st August 2011, 16:07
per quanto mi riguarda potrebbe pure scoparsi i somari morti.
il problema è che è un cretinelli 1.1 decolorato

sono preoccupato per Palur.

Randolk
31st August 2011, 16:19
Fermi tutti.
Baka sei un maledetto cazzaro.

http://abitidasposablog.it/wp-content/uploads/zarate_natalie_weber_abito_da_sposa.jpghttp://sololalazio.blog.tiscali.it/files/2010/10/zarate-natalie.jpghttp://www.sportlive.it/pictures/20101222/zarate_natalie_weber.jpeg

http://www.diariopanorama.com/UserFiles/Image/bigimage/2010/01/4b489cf9cdnatalie-weber-1.jpg

Palur
31st August 2011, 16:19
Idommmerda ma allorasiamocazzoscemi idommerda

Palur
31st August 2011, 16:20
Pure frocio spolpo

ilsagola
31st August 2011, 16:20
aahahahahahahahahahahahahahahahaha:rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
31st August 2011, 16:21
Idommmerda ma allorasiamocazzoscemi idommerda

Ehhhhhhhhhhh ma non ti va bene niente!

E Forlan blahvecchiobla e palacio blascarsobla e zarate merda.

Sei un cazzo di incontentabile ingrato.

:confused:

Karidi
31st August 2011, 16:21
MILAN-GENOA:COMPARTECIPAZIONE PELÉ
Ufficiale: arriva dal Belenenses

"E' stato definito, con i crismi dell'ufficialità, il trasferimento in compartecipazione del centrocampista della nazionale Under 20 portoghese Judilson Gomes Tuncara, meglio noto come Pelè, alla società campione d'Italia Ac Milan". I rossoneri hanno chiuso un'altro affare di mercato con il Genoa. Il centrocampista, che ha stupito nel recente Mondiale di categoria, potrebbe essere solo di passaggio a Milanello: possibile il prestito al Gubbio.

Mister X :rotfl::rotfl:

Palur
31st August 2011, 16:22
Cia ma in tutto il cazzomondo proprio froci o vecchi li dobbiamo prendere idommerda
STO COMPRANDO COH ORA

Axet
31st August 2011, 16:22
Zarate è forte pochi cazzi. Molto meglio di palacio e pure di pandev. Gasp ha le sue due ali: alvarez e zarate, pensavo faceste peggio. Speravo prendeste palacio pd.

Cmq mo burdisso è meglio di mexes, gege :sneer:

Palur
31st August 2011, 16:23
Quale devo prendere su steam?
FATECI PARLARE DI COSE SERIE IL CALCIOMERCATO è FINITO è L'INTER è MORTA SOTTO IL PESO DELLO SPERMA DI ZARATE

Bakaras
31st August 2011, 16:24
Alvarez è un centrocampista non ha il passo dell'ala, prima lo capirà gasperini prima esprimerà delle prestazioni decenti

Palur
31st August 2011, 16:25
Alvarez è un centrocampista non ha il passo dell'ala, prima lo capirà gasperini prima esprimerà delle prestazioni decenti
no ma che cazzo dici , alvarez è duttile , non capisci un cazzo :confused:

Randolk
31st August 2011, 16:25
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ZARATE E' L'ANTICALCIO PD.
PASSERO' IL TEMPO DAVANTI ALLA TV A SBRAITARE E PASSALA FIGLIO DI PUTTANA.

go palur go vieni che ci serve un support, ci sono anche le capigliature alla forlan

Bakaras
31st August 2011, 16:26
no ma che cazzo dici , alvarez è duttile , non capisci un cazzo :confused:
per essere duttile è duttile, ma a centrocampo :)
può fare l'esterno sx di un centrocampo a 3, o il rifinitore dietro le punte, come ala o in un centrocampo a 4 serve a un cazzo

Palur
31st August 2011, 16:26

ZARATE E' L'ANTICALCIO PD.
PASSERO' IL TEMPO DAVANTI ALLA TV A SBRAITARE E PASSALA FIGLIO DI PUTTANA.

go palur go vieni che ci serve un support, ci sono anche le capigliature alla forlan
ahahahahhahahahidommerdahahahahahahahahahahahahah
si ma quale devo prendere ci sono 110 coh+espansioni , c'e' anche coh calciomercatoh

Palur
31st August 2011, 16:28
per essere duttile è duttile, ma a centrocampo :)
può fare l'esterno sx di un centrocampo a 3, o il rifinitore dietro le punte, come ala o in un centrocampo a 4 serve a un cazzo
Baka stavo scherzando.E' che tutti quanti per non dire che è un cazzobidone che non serve alla minchia dicono che è duttile.Che fondamentalmente vuol dire che è troppo lento per giocare con profitto in qualsiasi parte del campo ...

Bakaras
31st August 2011, 16:31
Baka stavo scherzando.E' che tutti quanti per non dire che è un cazzobidone che non serve alla minchia dicono che è duttile.Che fondamentalmente vuol dire che è troppo lento per giocare con profitto in qualsiasi parte del campo ...

ce l'avete anche strappato a suon di milioni sonanti!

temo da un momento all'altro di vedere Branca che si toglie la maschera e sotto c'è ALESSIO SECCO

Nazgul Tirith
31st August 2011, 16:32
Nazgul Tirith - The Red King Falling Down.. scrive
countess down!

Rob scrive
PORCO DXX
TU NON SAI UN CAZZO SCOMMETTO

e liberato gia cain
ma de che?
sto a gioca d 2

Rob scrive
MAURO ZARATE DXXMERDA
MAURO ZARATEEEEEEEEEEEEEEEEEE

avete comprato ZARATE?

Rob scrive
UFFICIALE DXXMERDA

HFDWGHJURWTUYWRT$HUYRTJHURTGFJGRFAHQDFRDHSHSFGFAHH ADFHREFGYUUY%&HRFTGHNYEIJT£%JHTN BGDMJDg
SPE ADFHDFHYU%&£HYTHJJYTEJ
$%&YITURIHGRSFHJGHERFYIRTUHYRNTBFGvrytk5l548u,mhn

Palur
31st August 2011, 16:32
12 milioni cacciati fuori senza un fiato maledetto sfigato dimmerda schioppasse dove e' .
oh naz quale coh devo comprare ,, ce ne millemilamiliardidimilioni

Randolk
31st August 2011, 16:33
naz dai il link a palur per comprare coh, io non ho la forza.

Palur
31st August 2011, 16:34
hahahahahahahahah a me mi piglia bene invece ora . Hai presenti quei sorrisini isterici dei pazienti neuro?

Palur
31st August 2011, 16:35
lo sapevo cazzo io lo sapevo che era troppo un demente , quello trombato da cecchi paone ha preso.

Palur
31st August 2011, 16:36
ma avete anche le espanzioni????

Bakaras
ATTENZIONE CLAMOROSO:

E' già un ora che Sabatini non compra nessuno.

Randolk
l'unica spiegazione è il caldeggiamento del clan delle pampas.
speriamo che pupi faccia il miracolo e lo raddrizzi a calci in culo.

Palur
31st August 2011, 16:38
raddrizzi a calci in culo.
calci?

Randolk
oh cristo non è ancora finita.

Stando alle dichiarazioni riportate da Beppe Bozzo, procuratore di moltissimi calciatori, l'Inter farà un colpaccio in attacco nelle ultime ore di calciomercato.

dio ingiusto, fai arrivare in fretta le 19.
qui va a finire che ci prendiamo Amauri.

Palur
o ma avete anche le espan<ion??????

oh cristo non è ancora finita.

Stando alle dichiarazioni riportate da Beppe Bozzo, procuratore di moltissimi calciatori, l'Inter farà un colpaccio in attacco nelle ultime ore di calciomercato.

dio ingiusto, fai arrivare in fretta le 19.
qui va a finire che ci prendiamo Amauri.
palacio

DiamondK
31st August 2011, 16:40
e chi cazzo potremmo prendere? :afraid:

Randolk
31st August 2011, 16:41
e baka mi trolla anche in chat
mi dice che zarate è forte e che a roma festeggiano e bla
che giornata dimmerda

Bakaras
31st August 2011, 16:44
e chi cazzo potremmo prendere? :afraid:

Il modello.

Palur
31st August 2011, 16:45
zarate è forte , ma ha un paio di problemini.Tipo che gioca da solo per es.
Senti , le cazzoespansioni le avete o è solo coh normale , idommerda rispondi .

Randolk
31st August 2011, 16:46
sì le abbiamo.
vai nel thread su games e lasciami solo col mio dolore.

Nazgul Tirith
31st August 2011, 16:50
Dai che potete ancora prendere Amauri.

saltaproc
31st August 2011, 16:51
O tevez qq

Palur
31st August 2011, 16:51
sì le abbiamo.
vai nel thread su games e lasciami solo col mio dolore.
seeeeeeee sticaxxi sono 87 pagine , ho preso coh normale per ora.

saltaproc
31st August 2011, 16:55
seeeeeeee sticaxxi sono 87 pagine , ho preso coh normale per ora.

Senza espansioni giochi da solo
Come zarate qq

Randolk
31st August 2011, 16:55
Cioè.
Preziosi ha rifiutato DIECI MILIONI CASH per Palacio.
Così abbiamo virato su Zarate.
E poi Preziosi ha preso...CARACCIOLO?

WTF

Palur
31st August 2011, 16:56
Cioè.
Preziosi ha rifiutato DIECI MILIONI CASH per Palacio.
Così abbiamo virato su Zarate.
E poi Preziosi ha preso...CARACCIOLO?

WTF
l'ultimo colpo dovrebbe essere guarin.

Palur
31st August 2011, 16:56
Senza espansioni giochi da solo
Come zarate qqe dimmi quali cazzoespansioniidommerda

DiamondK
31st August 2011, 16:57

really?

saltaproc
31st August 2011, 16:58
e dimmi quali cazzoespansioniidommerda

Bho ho giocato a coh per 8 minuti totali in vita mia

Bakaras
31st August 2011, 16:59
pare che marotta stia girando per l'hotel conn un cartello "WTS Milos Krasic accattatevilleeeeeeeee"

DiamondK
31st August 2011, 17:00
pare che marotta stia girando per l'hotel conn un cartello "WTS Milos Krasic accattatevilleeeeeeeee"

ilsagola
31st August 2011, 17:01
Mercato chiuso per la Juve, rosa 77 player, gg

Randolk
31st August 2011, 17:04
e dimmi quali cazzoespansioniidommerda

going rogue e basta

Randolk
31st August 2011, 17:06

sarebbe una caraffa di sangria ghiacciata dopo un barile di piscio caldo.

DiamondK
31st August 2011, 17:06
mi sembra una trollata io non ho letto ne sentito nulla

Bakaras
31st August 2011, 17:07
GUarin e Fernando sono prendibili, basta presentarsi col grano.
Ma temo non ci siano più i tempi tecnici

Palur
31st August 2011, 17:08
sarebbe una caraffa di sangria ghiacciata dopo un barile di piscio caldo.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
guarin con 15 - 17 miln lo pigli.

Bakaras
31st August 2011, 17:10
17.04, La Roma ha preso Borini dal Parma in prestito con diritto di riscatto. Queste le cifre: 1,7 per il prestito mentre il riscatto è stato fissato a 7 milioni

ma quanti cazzo siamooooooooooooooo

Emma
31st August 2011, 17:10
per me guarin è lento come la merda, adattissimo nel 3-4-3, lo prendono sicuro goddog (che grande palindromo)

cmq l'inter ha una rosa perfetta per il 4312
gulp farà sto modulo qua alla fine
o lo fara baresi dopo le prime 3 sconfitte consecutive
per me baresi caca in testa a gulp

Bakaras
31st August 2011, 17:11
guarin con 15 - 17 miln lo pigli.

15 non bastano c'abbiamo già provato, ne chiedono 30 si può chiudere a 20 immagino

Palur
31st August 2011, 17:14
bon vado al septemberfest a mangiare lo stinco e bere birra , auguri...

saltaproc
31st August 2011, 17:15
bon vado al septemberfest a mangiare lo stinco e bere birra , auguri...

E' agosto

Randolk
31st August 2011, 17:16
sui 30 milioni metto un rotfl carpiato con doppia piroetta mortale all'indietro
sui 20 ci metto un semplice hfjadhfjkhadjkfhjkdhjkshjkhsdjk

se troviamo qualcosa a 5 con formula rateizzata turbo senza ingoio ancora ancora

antonybridge
31st August 2011, 17:17
una roma con giovani e stranieri :love::love: s avvera il mio sogno

Randolk
31st August 2011, 17:18
per me guarin è lento come la merda, adattissimo nel 3-4-3, lo prendono sicuro goddog (che grande palindromo)

cmq l'inter ha una rosa perfetta per il 4312
gulp farà sto modulo qua alla fine
o lo fara baresi dopo le prime 3 sconfitte consecutive
per me baresi caca in testa a gulp

4312 vuol dire due tra Milito-Pazzini-Forlan-Zarate in panca

quindi hhaahhahahaha no.

Kuroko
31st August 2011, 17:18
Borini, buono ma non buonissimo.

PS: Secondo Sky Marotta avrebbe offerto Krasic alla Roma. Valore 15 milioni di euro.

innaig86
31st August 2011, 17:22
Bel fail il nostro mercato se finiamo così.

Axet
31st August 2011, 17:26
Bel fail il nostro mercato se finiamo così.

Ganso e Constant a gennaio imo. Il primo perchè ci siamo tenuti lo slot da extracomunitario apposta, il secondo perchè preziosi ha confermato che il milan ha chiuso un affare col genoa per gennaio e non vedo chi altro potrebbe essere.

Randolk
31st August 2011, 17:31
Ganso

Zi Piè
31st August 2011, 17:31

Se imparasse a non saltare l'uomo sempre nella stessa maniera non sarebbe neanche male come giocatore.

Kuroko
31st August 2011, 17:33
Ancora con sta storia di Ganso al Milan. Bwhahahahahahahahha

Randolk
31st August 2011, 17:34
L'unica cosa figa di questo campionato è che ci sono 4 squadre di vertice che hanno comprato un sacco.
Quindi fitta concorrenza per il bidone dell'anno.

Axet
31st August 2011, 17:35

L'ha detto pure lui che viene al milan dopo il mondiale per club :shrug:
Btw non accetto rotflate da uno che era sicuro di tevez e modric (l'ha detto zanetti), kkthx :nod:

saltaproc
31st August 2011, 17:37
Tevez e modric sono ancora possibili :nod:

innaig86
31st August 2011, 17:41
Se imparasse a non saltare l'uomo sempre nella stessa maniera non sarebbe neanche male come giocatore.

Anche Robben salta l'uomo sempre allo stesso modo eh.

Randolk
31st August 2011, 17:41
Tevez e modric sono ancora possibili :nod:

anche fabregas, dopotutto non sembra si sia ambientato bene a barcellona
e pure hamsik ha voglia di nebbia e cotolette

saltaproc
31st August 2011, 17:42
Si ma Ambrosini non ha fiatato nello spogliatoio qq

Randolk
31st August 2011, 17:43
adesso non è che devi prendertela perchè avete fatto un mercato come il nostro l'anno scorso
devi solo aspettare gennaio

Bakaras
31st August 2011, 17:48
io so di numerosi sms mandati da Ambrosini a Fabregase Hamsik
solo che fabregas non capisce l'italiano, e ad Hamisk hanno fregato il cellulare a napoli e ora sta salendo a Milano il nuovo proprietaro, ciro o'scamuzzatore.

Randolk
31st August 2011, 17:50
da un forum rometta (non chiedetemi come ci sono capitato)

Titolo: OH NOOOOOO

Maurito è passato in prima squadra!

Bakaras
31st August 2011, 17:51

UHAMUAhUAMHuaHaUmhaUAHAuh :rotfl::rotfl::rotfl:

Pic STK
31st August 2011, 18:02
La Roma ha ceduto all'Atalanta, in prestito, il centrocampista Matteo Brighi.

Zi Piè
31st August 2011, 18:03
Anche Robben salta l'uomo sempre allo stesso modo eh.

Non proprio ma ci riesce sempre, fammi correggere se imparasse a non tentare di saltare l'uomo sempre nella stessa maniera :D

Edeor
31st August 2011, 18:08

:rotfl::rotfl:

Emma
31st August 2011, 18:08
4312 vuol dire due tra Milito-Pazzini-Forlan-Zarate in panca

quindi hhaahhahahaha no.

hai ragione l'inter quest'anno sarà

zanetti- lucio - chivu
alvarez - snejder - zarate - maicon
pazzini milito forlan

e vaffanculo al mondo

seriamente, 3 attaccanti puri non li mette, a genova giocavano i terzini in attacco, mesto faceva l'ala spesso
quindi 2 di quelli vanno in panca sicuramente

Sante
31st August 2011, 18:09
18:05 - Il sito della Lega Serie A riporta il deposito del contratto di Fernando Gago

Pic STK
31st August 2011, 18:22
La Roma ha perfezionato l'acquisto del centrocampista argentino Fernando Gago dal Real Madrid. Arriva nella Capitale in prestito con diritto di riscatto.

saltaproc
31st August 2011, 18:32
nocerino :fffuuu:

Emma
31st August 2011, 18:33
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Edeor
31st August 2011, 18:35
Ma il Palermo con chi gioca quest'anno?

saltaproc
31st August 2011, 18:36
a titolo definitivo :fffuuu:

McLove.
31st August 2011, 18:37
Ma il Palermo con chi gioca quest'anno?
ma che cazzo ne so zamparini sta smantellando imho.

saltaproc
31st August 2011, 18:41
5 anni di contratto a nocerino
ok
ora sono depresso

Emma
31st August 2011, 18:41
il milan mi pare messo peggio dello scorso anno sinceramente
a centrocampo ha perso 3 giocatori e ha flamini out tutta la stagione praticamente
gente che l'anno scorso ha fatto comunque 70 partite
ed ha fatto solo un innesto che per quanto è fragile si farà tutte le 30-35 partite se va bene, se va male si scassa pure lui il crociato e finisce che non avete cc.
Il resto dei match chi li gioca ? Seedorf mediano ? Thiagosilva veloce si ma a cc del tutto inadeguato

nice & fun.

atahotel executive - milan, preso nocerino. Cinque anni

ahhahahahahahahhahaha

Axet
31st August 2011, 18:47
Nocerino come sostituto di flamini non è per un cazzo male imo.
Quel che mi spaventa sono i 5 anni di contratto e quanto è stato pagato (non trovo info a riguardo).

ahhahahahahahahhahaha

Vabè si sapeva eh, e cmq a centrocampo è stato dato via solo pirlo. Strasser e Merkel sono dei primavera che da quando son stati presi emanuelson e VB a gennaio non hanno più visto il campo e in ogni caso se ci dovesse essere la necessità ci sono sempre altri primavera come valoti da poter arruolare in prima squadra.

Nocerino è stato preso per due ragioni:
1) flamini fuori 5 mesi
2) gattuso squalificato per 4 (o 5? non ricordo) giornate in CL

In sostanza, fuori pirlo dentro aquilani, fuori flamini dentro nocerino.
Potremmo discutere sulla qualità dei cambi (flamini > nocerino, pirlo > aquilani) ma gli acquisti sono stati fatti in quest ottica.

Speriamo domani col como giochi el shaarawy che voglio vedere se è davvero forte come dicono.. speriamo :nod:

edit:
btw per me galliani ha provato a fare il marcione fino all'ultimo cercando di prendere lassana diarra in prestito e quando il francese ha rifiutato ha pigliato il primo incontrista decente che ha trovato. lel.

saltaproc
31st August 2011, 18:48
aquilani mi va + c he bene se l'alternativa era porcolivo
nocerino è enneci sotto qualsiasi punto di vista

Emma
31st August 2011, 18:49
metà di ricardo ferreira ( che giocò bene in quella merda di partita del trofeo b.)
più soldi

saltaproc
31st August 2011, 18:50
metà ferreira e 500 k euri

ghezzal ufficiale al cesena :nod:

Kuroko
31st August 2011, 18:51
Mister X ......... NOCERINO!

bWHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAH

Axet
31st August 2011, 18:52
metà di ricardo ferreira ( che giocò bene in quella merda di partita del trofeo b.)
più soldi

Wut?
Ricardo fereira è un giovane preso a gennaio se non ricordo male, non ha mai visto il campo con la prima squadra.
Quello che ha giocato bene nel trofeo berlusconi è rodrigo ely, gran futuro il ragazzo :nod:

Cmq la metà di sto cinno ci sta, il punto è.. quanti soldi? :sneer:

@salta:
mica è un fenomeno eh, come tappabuchi però va bene. Dovremmo chiedere a mc che sicuro lo conosce meglio il giocatore.

Emma
31st August 2011, 18:53
mister x : fabregas-shwinsteigher-nocerino

vabe confuso, cmq questo ricardo l'avete preso st'estate dal porto

saltaproc
31st August 2011, 18:54
vabbè
mi tocca spostare l'odio da awater a nocerido

Nazgul Tirith
31st August 2011, 18:55
Mister X ......... NOCERINO!

bWHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAH

Kuroko ridi pure abbiam preso un tabbabuchi e gg.

Poi i conti si faranno a maggio, mo vediamo la maggica roma con 45354354 cinni, totti che caga il cazzo e Luis che allena con l'Ipad 111!!!1!1111

Sempre se ci arriva Luis a maggio :rotfl:

Al massimo vedremo come andra' per voi l'EL!

Oh Wait.

Emma
31st August 2011, 18:57
Dettagli dell'operazione Nocerino: il Milan lo ha preso a titolo definitivo per soli 500mila euro, mentre il Palermo adesso può scegliere un giovane rossonero da portare in Sicilia

saltaproc
31st August 2011, 18:58
peccato che la giovane mezzala è andata alla gobbanza

Kuroko
31st August 2011, 19:00
Vabeh, io rido perchè qui si parlava di Fabregas, S-Volkswagen, Montolivo.. poi è arrivato Nocerino. Tutto qui. :rotfl:

Emma
31st August 2011, 19:01
no ma misterx era aquilani
"se non tutti e due "(cit.)

saltaproc
31st August 2011, 19:02
era probabile che arrivassero
dopotutto non vedevo tante pretendenti in giro (cit.)

Axet
31st August 2011, 19:05
Vabeh, io rido perchè qui si parlava di Fabregas, S-Volkswagen, Montolivo.. poi è arrivato Nocerino. Tutto qui. :rotfl:

Infatti è arrivato Aquilani. Poi cazzo metti montopippo nella stessa frase con fabregas e il suino pd :rotfl:

Aquilani >>>>>>>>>>>>>>>>>>> Montolivo

E dire che giocava nella roma, dovresti conoscerlo :sneer:

Cicoh
31st August 2011, 19:08
gg.
mercato da 7,5, imho.
avessero tenuto menez e dato via borriello sarebbe stato da 9.

Emma
31st August 2011, 19:09
se aquilani si rompe un legamento pago tutti i 200 euro di fitto del server al forum

saltaproc
31st August 2011, 19:10
se aquilani si rompe un legamento pago tutti i 200 euro di fitto del server al forum
ai posteri

Nazgul Tirith
31st August 2011, 19:12

Se succede e non lo fai vengo di persona a cercarti a Salerno, armato.

Kuroko
31st August 2011, 19:12
Aquilani >>>>>>>>>>>>>>>>>>> Montolivo

E dire che giocava nella roma, dovresti conoscerlo :sneer:

Se avesse le caviglie bioniche sarebbe un fenomeno.

saltaproc
31st August 2011, 19:14
il cesena tiene parolo
prende mutu
prende eder
prende candreva
rodriguez da penarol
monetizza pesantemente giaccherini in scadenza e si garantisce il prolungamento e grabba gratis con stipendio pagato martinez
ghezzal comotto guana
GG
in igor i trust

jamino
31st August 2011, 19:15
Mercato chiuso, per me mercato della Juve da 7.
Sarebbe stato perfetto con un altro centrale, Sara da 7,5 se entro mezzanotte cederanno in Francia uno tra Amauri e Iaquinta.
Il dato su cui riflettere e che in 3 sessioni di mercato hanno praticamente fatto tabula rasa dei giocatori presi dalla gestione secco blanc nonché dello spogliatoio che fece saltare Ranieri fece male con Ferrara e Zac volendo autogestirsi..
Ce la giochiamo per il terzo posto..

Slurpix
31st August 2011, 19:19
cmq meno male che ci siamo rinforzati con nocerino

altrimenti i rometta erano davvero solo un po piu in basso di noi :confused: :sneer:

DiamondK
31st August 2011, 19:20
dicono che Amauri abbia deciso di rimanere alla Juve, sono 7 attaccanti che minchia deve fare? :rotfl:

Cicoh
31st August 2011, 19:21
---------------------------stekelenburg(lobont)----------------------
cicinho(cassetti)----burdisso(kjaer)-----juan(heinze)-----J.angel
-------------------------------gago(simplicio)--------------------------
-------------de rossi(pizarro)----------------pjanic(perrotta)--------
-------bojan(osvaldo)---------totti(sborry)----------lamela(borini)

bell'11, e anche una buona panca, sulla carta.
tra tutti gli acquisti come rivelazione indico lamela.

un saluto ai laziali che volevano pjanic

Kuroko
31st August 2011, 19:24
Io dico rivelazione multipla per la Roma : Bojan, Lamela, Pjanic.

Cicoh
31st August 2011, 19:27
Io dico rivelazione multipla per la Roma : Bojan, Lamela, Pjanic.

imo bojan non si confermerà.
viene schierato da esterno e invece è sempre stato una punta centrale. guardati tutti i goal che ha fatto e ti fai un idea.

ps: sto vedendo dei video di borini, mica male :/

Kuroko
31st August 2011, 19:36
Entra su msn.

saltaproc
31st August 2011, 19:41
a boccie ferme qui lo dico e qui lo nego
l'udinese ha preso un fenomeno da qui alla prossima stagione
:nod:

Cicoh
31st August 2011, 19:43
torje ?

saltaproc
31st August 2011, 19:43
torje ?
ebbene si

Sante
31st August 2011, 19:53
Bene dai sono contento, peccato per l'europa

McLove.
31st August 2011, 19:53
Mercato chiuso, per me mercato della Juve da 7.
Sarebbe stato perfetto con un altro centrale, Sara da 7,5 se entro mezzanotte cederanno in Francia uno tra Amauri e Iaquinta.
Il dato su cui riflettere e che in 3 sessioni di mercato hanno praticamente fatto tabula rasa dei giocatori presi dalla gestione secco blanc nonché dello spogliatoio che fece saltare Ranieri fece male con Ferrara e Zac volendo autogestirsi..
Ce la giochiamo per il terzo posto..

a me la campagna acquisti della juve quest' anno non e' piaciuta forse per le estreme dichiarazioni che faceva marmotta e company

la squadra e' stata rivoluzionata certamente ma c'e' un abbondanza di giocatori assurda a prescindere dalle cessioni di amauri e iaquinta ( e tempo che nessuno dei due vada)e' rimasto pure motta e per me si poteva fare cassa con storari

abbiamo 314 esterni ed il cazzone di conte preferisce uno come pepe a krasic
in difesa speravo che bonucci andasse via hanno scelto di tenere sorensen che non mi dispiace anche perché a quanto dicono a gennaio arriva bruno alves a parametro 0

i nuovi acquisti sono tutti incognite vucinic e' sempre stato incostante, pirlo e' un fenomeno sulla via del tramonto, esticazzirria si deve vedere come giocherà nel campionato italiano, giaccherini e' forte ma ancora non e' pronto per una grande squadra, elia non ha mai fatto il salto di qualità sperato.
forse vidal e' l'unico che mi da un po di certezza
non mi e' piaciuto per niente come si sono comportati con ziegler se non rientra nei tuoi piani non lo rovini a prenderlo a parametro 0 e poi lasciarlo in panca/tribuna.

insomma sinceramente quest anno penso che se sia arriva alla sufficienza e' tanto

marotta vattene!

Spidey
31st August 2011, 19:54
Nocerino ridicolo, può servire alla causa vista la mancanza di centrocampisti prossimi alla pensione, ma questo doveva essere l'anno della famosa rifondazione, sopratutto nel ruolo nevralgico del campo che si è indebolito invece di rinforzarsi. Peraltro, secondo me, a noi serviva di più un altro centrocampista tecnico anzichè l'ennesimo incontrista (Montopippo avrebbe fatto più al caso nostro di Montolivo). L'unica cosa da fare è sperare di prendere veramente un giocatore coi piedi buoni a gennaio e non eccessivamente vecchio (Ganso?)., comunque promuovo il Milan in questa sessione solo per la cessione di Oddo :D.

Inter e Juve ridicole onestamente, se per la prima è una novità da qualche anno a questa parte (quest'anno stravinciamo il campionato imho), per la seconda non ci sono veramente più parole visto il filotto di fail che sta infilando nelle sessioni di mercato da qualche anno a sta parte (e pensare che c'è ancora qualcuno che tutti gli anni applaude a sti rinnovamenti continui ridicoli). Promosse le romane invece, anche se la Roma mi ha convinto di più perché sembra abbia un progetto davvero destinato a crescere nel tempo, l'unica incognita grossa è l'allenatore che farà bene o gigafailerà imho. Napoli molto bene ma non benissimo (semi-cit).