Log in

View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38

Kuroko
31st August 2011, 19:57
A scopo informativo :

La Roma a gennaio cagherà altri soldi e prenderà altri giocatori. Ciaoooooooooooooooooo !

http://img12.imageshack.us/img12/7320/homoferox.jpg

DiamondK
31st August 2011, 19:57
sul contratto di Zarate c'è un premio in base al numero di assist in campionato :rotfl:
basterà ad incentivarlo?

peluche
31st August 2011, 20:07
mercato che era partito molto bene ed è finito di merda.

scandaloso essere rimasti con i centrali che avevamo senza aver preso nessuno di spessore.

per il resto, la rosa è qualitativamente MOLTO migliorata, è innegabile.

io ho molta fiducia in conte, meno nel suo modulo.

la squadra è PERFETTA per il 4.3.3

saltaproc
31st August 2011, 20:15
amauri ha rifiutato il marsiglia QQ

McLove.
31st August 2011, 20:16
sul contratto di Zarate c'è un premio in base al numero di assist in campionato :rotfl:
basterà ad incentivarlo?
umh a quello serve un pallone tutto suo.

edit: ed anche un bel maschione con una banana da raddrizzare col culo

Emma
31st August 2011, 20:17
ma nella juve chi è titolare ?

Kuroko
31st August 2011, 20:26
9022
Mercato AS Roma, voto : 7,5

Slurpix
31st August 2011, 20:37
fatti meno seghe rometta, fidati

Spidey
31st August 2011, 20:39
Dagli retta rometta, lui ne sa :nod:

DiamondK
31st August 2011, 21:50
Pioli esonerato :rotfl:

innaig86
31st August 2011, 21:58
Bello, abbiamo il centrocampo del 2003 + Aquilrotto + Nocedicocco + Emanuelcoso

Nesta -> Ibra rimarrà il nostro schema tattico.

DiamondK
31st August 2011, 22:04
finchè avete lo zingaro vincete il campionato

Bakaras
31st August 2011, 22:12
Qualcuno recuperi Sabatini ,credo non gli siano rimasti i soldi neanche per la metropolitana.
11 giocatori portati a Roma, età media abbassata da quasi 31 a 26 , monte ingaggi abbassato con un saldo negativo di oltre 40 milioni per il mercato.
Siamo un Po troppi, prevedo qualche uscita a gennaio se non entro la mezzanotte tipo Okaka Simplicio Borriello.
Piuttosto soddisfatto del mercato, si è fatto quello che bisognava fare per crescere nel modo giusto.
7.5 per me, unica pecca un terzino destro degno di tale nome.

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Cicoh
31st August 2011, 22:24
per gago non è stato inserito un diritto di riscatto :/

in compenso il real s'accolla metà ingaggio.

Randolk
31st August 2011, 23:17
nocerahjdhjkahdjkhjkashdjkhasjhdjkashdjkashdjkassk ajinoooooooo

omiodio :rotfl::rotfl::rotfl:

alla fine è arrivato quello coi piedini :rotfl::rotfl:
vabè peggio di flamini non può essere

Palur
31st August 2011, 23:20
Inter e Juve ridicole onestamente
la juve nemmeno ridicola riesce ad essere onestamente

Randolk
31st August 2011, 23:26
la gobba vi farà rosicare. e parecchio, poveri stolti.
altro che la lassie dei miei coglioni.

I voti al mercato:

Roma 8 - si poteva fare un po' meglio dietro, ma va bene per quello che si è speso. ottimi colpi in mezzo e davanti.
Juve 7 - Conte è il migliore acquisto. Se riesce a disporre la squadra in campo come si deve sarà un braccio in culo per tutti.
Lazio 6+ - bei colpi davanti con giocatori d'esperienza, ma il centrocampo è ridicolo a parte Hernanes.
Inter 4.5 - vabè.
Milan nc - mercato inesistente. rimandati a gennaio cioè a quando arriveranno ganso e hamsik.

Warbarbie
1st September 2011, 00:03
Milan nc - mercato inesistente. rimandati a gennaio cioè a quando arriveranno ganso e hamsik.

E uno tra Fabregas e swaistagga?

Randolk
1st September 2011, 00:07
E uno tra Fabregas e swaistagga?

se non entrambi (cit.)

Ho scoperto adesso che non avete cacciato Amauri a calci e che avete 7 attaccanti in rosa.
Il voto scende a 6 meno meno.
Che poi sarebbe bene, ma non benissimo.

Warbarbie
1st September 2011, 00:08
Ho scoperto adesso che non avete cacciato Amauri a calci e che avete 7 attaccanti in rosa.

vabè co le coppe avranno tutti spazio

Axet
1st September 2011, 00:12

Mexes, Taiwo, Boateng tutto nostro (:nod:), El Shaarawy, Aquilani, Nocerino.
Come fai a dare nc al milan e 4.5 all'inter che ha venduto eto'o e preso un vecchio del cazzo che non serviva e zarate? :rotfl:

Emma
1st September 2011, 00:19
risposta epic di axet
trollato dall'ironia

Randolk
1st September 2011, 00:31
Mexes, Taiwo, Boateng tutto nostro (:nod:), El Shaarawy, Aquilani, Nocerino.
Come fai a dare nc al milan e 4.5 all'inter che ha venduto eto'o e preso un vecchio del cazzo che non serviva e zarate? :rotfl:

sei tenerissimo

e btw vi arriviamo davanti

ora la risposta seria, che non è riferita solo a te: Forlan vecchio del cazzo, Klose e Cissè 70 anni in due OMG LAZIEEE MERCATO SONTUOSO. Non fa una grinza.

Axet
1st September 2011, 00:37
sei tenerissimo

ora la risposta seria, che non è riferita solo a te: Forlan vecchio del cazzo, Klose e Cissè 70 anni in due OMG LAZIEEE MERCATO SONTUOSO. Non fa una grinza.

La lazio mica punta allo scudetto :rolleyes:
La lazio, inoltre, non ha 4234358340592 giocatori per UNA maglia, comprando il più vecchio di tutti giusto per complicare le cose. Così, per precisare.

Scommettiamo 3 mesi di avatar che il milan arriva davanti all'inter? :rolleyes:

Randolk
1st September 2011, 00:46
La lazio mica punta allo scudetto :rolleyes:
La lazio, inoltre, non ha 4234358340592 giocatori per UNA maglia, comprando il più vecchio di tutti giusto per complicare le cose. Così, per precisare.

Il più vecchio di tutti è arrivato a 5 milioni. I tifosi dell'atletico si stanno ancora chiedendo perchè.
Non fosse andato via Eto'o sarebbe stato un acquisto fenomenale, il problema è che essendo una figura impossibile o quasi da rimpiazzare è diventato un vecchio di merda.
Abbiamo 5 attaccanti e probabilmente si giocherà con 3. Cosa cazzo stai dicendo?

Scommettiamo 3 mesi di avatar che il milan arriva davanti all'inter? :rolleyes:

ma quale avatar, non siamo mica ragazzini caro il mio Georgie Boy (cit.)
200 euro, paypal.

Axet
1st September 2011, 01:07
Il più vecchio di tutti è arrivato a 5 milioni. I tifosi dell'atletico si stanno ancora chiedendo perchè.
Non fosse andato via Eto'o sarebbe stato un acquisto fenomenale, il problema è che essendo una figura impossibile o quasi da rimpiazzare è diventato un vecchio di merda.
Abbiamo 5 attaccanti e probabilmente si giocherà con 3. Cosa cazzo stai dicendo?

Essi. Milito a destra, Pazzini al centro e Forlan a sinistra :confused: :confused: :confused: :confused:
Gasp gioca con 1 punta, ne avevate 2 dopo l'addio di eto'o il che era ottimo. Prenderne una terza, vecchia, è.. come dire.. fantastico.

ma quale avatar, non siamo mica ragazzini caro il mio Georgie Boy (cit.)
200 euro, paypal.

Averceli 200 euro. Stai sconigliando?

Randolk
1st September 2011, 01:19
Essi. Milito a destra, Pazzini al centro e Forlan a sinistra :confused: :confused: :confused: :confused:
Gasp gioca con 1 punta, ne avevate 2 dopo l'addio di eto'o il che era ottimo. Prenderne una terza, vecchia, è.. come dire.. fantastico.

Ma cosa dici :gha:
Milito e il pazzo sono le uniche due vere punte centrali. Forlan ha sempre giocato da seconda e decentrato, in nazionale addirittura dietro le punte. Zarate è palesemente un esterno. Non discuto di qualità eh, ma di posizioni in campo.Con 3 competizioni da fare non avremmo dovuto rimpiazzare Eto'o? Ma è l'euforia per l'arrivo di Nocerino a farti scrivere ste minchiate?

Averceli 200 euro. Stai sconigliando?

Io? Sei tu che non mi sembri troppo sicuro di vincere.

McLove.
1st September 2011, 01:23
se non entrambi (cit.)

Il voto scende a 6 meno meno.
Che poi sarebbe bene, ma non benissimo.

ha rifiutato il marsiglia alle 23,20 pedde

Axet
1st September 2011, 02:29
Ma cosa dici :gha:
Milito e il pazzo sono le uniche due vere punte centrali. Forlan ha sempre giocato da seconda e decentrato, in nazionale addirittura dietro le punte. Zarate è palesemente un esterno. Non discuto di qualità eh, ma di posizioni in campo.Con 3 competizioni da fare non avremmo dovuto rimpiazzare Eto'o? Ma è l'euforia per l'arrivo di Nocerino a farti scrivere ste minchiate?

Dopo le tue disamine sulla difesa a 4 e non a 3 non c'è molto da discutere :sneer:

Io? Sei tu che non mi sembri troppo sicuro di vincere.

Che ne sai, magari ibra, thiago silva e pato muoiono di colera e il milan arriva dietro l'inter. In caso non ho 200 euro :sneer:
3 mesi di avatar mi pare equo, di cosa hai paura? Che ti vengano le rughe come a forlan? :sneer:

Gathz
1st September 2011, 04:27
Acquisti:
Borriello -10m
Bertolacci -0,5m
Rosi -0,7m
Curci -500euro
Guberti -500euro
Jose Angel 5m (4.5 + 0.5 alla 5° presenza)
Heinze 0(svincolato)
Bojan Krkic 12m (con opzione di riscatto del barcellona a 17m per la stagione 2012/2013 e obbligo di riscatto per 13m nella stagione 2013/2014, controriscatto della roma fissato ad ulteriori 28m)
Stekelemburg 6.3m (+1m in caso di cessione/rinnovo del contratto, + 0.5m in caso di qualificazione alla CL in una delle stagioni da qui fino al 2015/2016)
Lamela 12m (+1 alla 10° presenza, +1 alla 20° presenza, +3m a titolo di imposte)
Osvaldo 15m (+1m in caso di qualificazione alla CL in una delle stagioni da qui fino al 2015/2016, +0.25m ogni 25 presenze ufficiali per max 1m, +0.25m ogni 10 gol per max 1m)
Gago 0,5m (prestito secco senza diritto di riscatto)
Kjaer 3m (prestito con diritto di riscatto fissato a 7m, + 0,75m in caso di qualificazione alla CL x le prossime 3 stagioni e/o +0.5m in caso di qualificazione alla EL nelle prossime 3 stagioni)
Pjanic 11m
Borini 1.5m (prestito con diritto di riscatto fissato a 7m)

Cessioni:
Doni -1.5m (buonauscita -.-)
Riise +2.6m
Menez +8m (+1 in caso di qualificazione alla CL)
Vucinic +15m
Brighi (prestito gratuito)
J.Sergio +0.5m
Bertolacci (prestito)
Guberti (prestito)
Mexes (fine contratto)

totale: -64m senza considerare i vari piazzamenti in CL/EL, dando per scontato il riscatto di kjaer, e senza contare il riscatto di borini che è da valutare.

portieri: Stekelemburg, Curci, Lobont.
difensori: cicinho, cassetti, burdisso, juan, kjaer, heinze, j.angel.
centrocampisti: de rossi, gago, pjanic, pizarro, perrotta, simplicio, taddei, greco, viviani.
attaccanti: totti, bojan, lamela, osvaldo, borriello, okaka, borini, caprari.

finalmente abbiamo un portiere degno di questo nome dai tempi di Konsel, anche se avrei preferito dar via curci piuttosto che j.sergio. in difesa abbiamo fatto il massimo che si poteva considerando la partenza a paramentro 0 di mexes e abbiamo mille possibili alternative con burdisso e hainze che in caso di necessità si adattano sulle fasce, a centrocampo ci sono 9 giocatori per 3 posti, non avrei mai dato via Brighi, anche se in prestito, e mi sarei piuttosto liberato di quel paracarro di simplicio. davanti abbiamo 8 attaccanti di cui 5 prime punte, e 3 esterni, okaka avrebbe fatto bene ad accettare sistemazioni in serie B almeno per giocare, ed è stata gestita TERRIBILMENTE male la situazione di borriello sotto tutti i punti di vista.
mercato molto buono considerando sopratutto l'età dei giocatori presi, ma avremmo dovuto sfoltire la rosa visto sopratutto che l'allenatore sta cercando di INSEGNARE un calcio diverso, e in queste situazioni, meno si è, piu si apprende. visto quanto è polemico borriello e come vivono la situazione i giornalisti romani riguardo a totti (non totti eh, i giornalisti) quest'anno faranno di tutto per creare casi su casi qualsiasi giocatore scenda in campo sarà un problema. ribadisco, avremmo dovuto vendere/dare in prestito qualcuno.
j.angel potrebbe essere la rivelazione, ci spero tanto! son contento che luis enrique stia provando a recuperare cicinho!

il colpo dell'estate(in italia -.-) è inler al napoli, grande mercato dei partenopei vista sopratutto la NON-partenza di nessuno degli attaccanti, de laurentis sono 3 anni che investe pesantemente e se continua cosi puo davvero diventare una grande.
chicca di fine giornata di mercato, pare che il totenham abbia rifiutato 45m per modric...!!!

saltaproc
1st September 2011, 06:11
sei tenerissimo

tato non ti riesce naturale
l'all in è qualcosa che nasce da dentro ed esce fuori come una tempesta
in quel posto dove risiede l'all in in questo momento tu hai l'immagine di zarate con il pallone in mano e le labbra da gunther

Shub
1st September 2011, 07:58
a me la juve e un piace...poi come detto siamo 2405724058943095834908 in attacco

amauri...dio bono i presidenti della A devono ringraziare secco e la vecchia dirigenza...scarsi presi a costi assurdi...

Marphil
1st September 2011, 08:01
Il vecchio si è fottuto il cervello :(

saltaproc
1st September 2011, 08:05
Il vecchio si è fottuto il cervello :(

:cry:

Slurpix
1st September 2011, 08:24
cmq speriamo che luis enrique non si rompa l'aiiiipad altrimenti son cazzi x i rometta :sneer:

Bakaras
1st September 2011, 09:42
Acquisti:
Borriello -10m
Bertolacci -0,5m
Rosi -0,7m
Curci -500euro
Guberti -500euro
Jose Angel 5m (4.5 + 0.5 alla 5° presenza)
Heinze 0(svincolato)
Bojan Krkic 12m (con opzione di riscatto del barcellona a 17m per la stagione 2012/2013 e obbligo di riscatto per 13m nella stagione 2013/2014, controriscatto della roma fissato ad ulteriori 28m)
Stekelemburg 6.3m (+1m in caso di cessione/rinnovo del contratto, + 0.5m in caso di qualificazione alla CL in una delle stagioni da qui fino al 2015/2016)
Lamela 12m (+1 alla 10° presenza, +1 alla 20° presenza, +3m a titolo di imposte)
Osvaldo 15m (+1m in caso di qualificazione alla CL in una delle stagioni da qui fino al 2015/2016, +0.25m ogni 25 presenze ufficiali per max 1m, +0.25m ogni 10 gol per max 1m)
Gago 0,5m (prestito secco senza diritto di riscatto)
Kjaer 3m (prestito con diritto di riscatto fissato a 7m, + 0,75m in caso di qualificazione alla CL x le prossime 3 stagioni e/o +0.5m in caso di qualificazione alla EL nelle prossime 3 stagioni)
Pjanic 11m
Borini 1.5m (prestito con diritto di riscatto fissato a 7m)

Cessioni:
Doni -1.5m (buonauscita -.-)
Riise +2.6m
Menez +8m (+1 in caso di qualificazione alla CL)
Vucinic +15m
Brighi (prestito gratuito)
J.Sergio +0.5m
Bertolacci (prestito)
Guberti (prestito)
Mexes (fine contratto)

totale: -64m senza considerare i vari piazzamenti in CL/EL, dando per scontato il riscatto di kjaer, e senza contare il riscatto di borini che è da valutare.

portieri: Stekelemburg, Curci, Lobont.
difensori: cicinho, cassetti, burdisso, juan, kjaer, heinze, j.angel.
centrocampisti: de rossi, gago, pjanic, pizarro, perrotta, simplicio, taddei, greco, viviani.
attaccanti: totti, bojan, lamela, osvaldo, borriello, okaka, borini, caprari.

finalmente abbiamo un portiere degno di questo nome dai tempi di Konsel, anche se avrei preferito dar via curci piuttosto che j.sergio. in difesa abbiamo fatto il massimo che si poteva considerando la partenza a paramentro 0 di mexes e abbiamo mille possibili alternative con burdisso e hainze che in caso di necessità si adattano sulle fasce, a centrocampo ci sono 9 giocatori per 3 posti, non avrei mai dato via Brighi, anche se in prestito, e mi sarei piuttosto liberato di quel paracarro di simplicio. davanti abbiamo 8 attaccanti di cui 5 prime punte, e 3 esterni, okaka avrebbe fatto bene ad accettare sistemazioni in serie B almeno per giocare, ed è stata gestita TERRIBILMENTE male la situazione di borriello sotto tutti i punti di vista.
mercato molto buono considerando sopratutto l'età dei giocatori presi, ma avremmo dovuto sfoltire la rosa visto sopratutto che l'allenatore sta cercando di INSEGNARE un calcio diverso, e in queste situazioni, meno si è, piu si apprende. visto quanto è polemico borriello e come vivono la situazione i giornalisti romani riguardo a totti (non totti eh, i giornalisti) quest'anno faranno di tutto per creare casi su casi qualsiasi giocatore scenda in campo sarà un problema. ribadisco, avremmo dovuto vendere/dare in prestito qualcuno.
j.angel potrebbe essere la rivelazione, ci spero tanto! son contento che luis enrique stia provando a recuperare cicinho!

il colpo dell'estate(in italia -.-) è inler al napoli, grande mercato dei partenopei vista sopratutto la NON-partenza di nessuno degli attaccanti, de laurentis sono 3 anni che investe pesantemente e se continua cosi puo davvero diventare una grande.
chicca di fine giornata di mercato, pare che il totenham abbia rifiutato 45m per modric...!!!

ti sei dimenticato quel fenomeno di Aleandro Rosi.

28 in rosa , troppi, speriamo non si creino problemi.
Borriello Okaka Simplicio e Taddei sono di troppo, speriamo in qualche amatore per Gennaio.

LOL@Nocerino al Milan

Mellen
1st September 2011, 09:54
quest'anno il fantacalcio sarà divertente con così tanti nomi nuovi :p

.. e chissà quante inculate fotoniche.

Cmq se a Roma i giornalisti lasciano lavorare Luis Enrique, per me possono fare molto molto molto bene.
La Lazio potrebbe essere la mina vagante, con quei due attaccanti che potrebbero assicurare 30 gol ma con un centrocampo e una difesa debolucci.
La Juve ha sbagliato un paio di cose purtroppo (troppi esterni e troppi attaccanti.. qualcuno doveva andare via) ma tutto dipende da Conte.
Per me l'Inter si è indebolita ma comunque all'interno ci sono campioni che possono sempre risolvere le partite. Tanto dipende dal modulo.
Il Milan è rimasto lo stesso (ha perso Pirlo ma l'anno scorso hanno fatto cmq metà stagione senza) e si è amalgamato meglio.
Il Napoli si è migliorato con Inler e ha tenuto tutti gli attaccanti. Molti dicono che è esploso l'anno scorso e quest'anno farà merda ma non sono convinto.

Imho vedo solo il Milan sinceramente superiore a tutte perchè quasi tutte le altre sono cantieri aperti.
Milan 1-3
Inter 3-6
Juve 2-4
Napoli 3-6
Roma 2-4
Lazio 3-6

Brcondor
1st September 2011, 10:06
secondo me la campagna acquisti del milan è stata molto sottovalutata: un terzina a detta di molti molto forte e uno dei migliori centrali in circolazione per sostituire quando serve Nesta, unito alla possibilità di giocare con mexes nesta e silva a centrocampo. Un ragazzino di 18 anni che dalla serie B viene pagato uno sproposito potrebbe essere un'ottima scommessa, dato che non ha bisogni di ambientarsi in Italia. Secondo me il Milan quest'anno è nettamente superiore all'anno scorso, magari in CL non potrà arginare lo strapotere di squadre molto piu ricche, ma in Italia non vedo nessuna squadra che si avvicini anche solo lontanamente.
Abbiati
Taiwo Nesta Silva Abate(secondo me uno dei fenomeni della scorsa stagione)
Ambrosini Van Bommel Aquilani
Boateng
Pato Ibrahimovic
Con una marea di riserve per ogni ruolo (in attacco si teengono in panchina Robinho e Cassano che sarebbero titolari in ogni altra squadra di serie A, a centrocampo Seedorg e gattuso)

Randolk
1st September 2011, 10:13
tato non ti riesce naturale
l'all in è qualcosa che nasce da dentro ed esce fuori come una tempesta
in quel posto dove risiede l'all in in questo momento tu hai l'immagine di zarate con il pallone in mano e le labbra da gunther

ma io non ho detto che vinciamo
ho detto che vi arriviamo davanti

saltaproc
1st September 2011, 10:15
ma io non ho detto che vinciamo
ho detto che vi arriviamo davanti

E' tecnicamente impossibile
A meno che non arriviate zero

saltaproc
1st September 2011, 10:20
Scarsino parolo
Lo vuole il Chelsea :dumbnod:

Slurpix
1st September 2011, 10:29
tanto forte che gioca ancora in una squadra di piadinari :nod:

saltaproc
1st September 2011, 10:31
Pagare vedere cammello
A voi gli spicci :banana:

Karidi
1st September 2011, 10:32
vabbè
mi tocca spostare l'odio da awater a nocerido

Raddoppia i tuoi sforzi nell'odio che porta bene :)

Randolk
1st September 2011, 10:35
E' tecnicamente impossibile
A meno che non arriviate zero

di tecnicamente impossibile c'è solo l'amicizia tra uomo e donna

Cicoh
1st September 2011, 10:36
quest'anno il fantacalcio sarà divertente con così tanti nomi nuovi :p
.. e chissà quante inculate fotoniche.
Cmq se a Roma i giornalisti lasciano lavorare Luis Enrique, per me possono fare molto molto molto bene.
La Lazio potrebbe essere la mina vagante, con quei due attaccanti che potrebbero assicurare 30 gol ma con un centrocampo e una difesa debolucci.
La Juve ha sbagliato un paio di cose purtroppo (troppi esterni e troppi attaccanti.. qualcuno doveva andare via) ma tutto dipende da Conte.
Per me l'Inter si è indebolita ma comunque all'interno ci sono campioni che possono sempre risolvere le partite. Tanto dipende dal modulo.
Il Milan è rimasto lo stesso (ha perso Pirlo ma l'anno scorso hanno fatto cmq metà stagione senza) e si è amalgamato meglio.
Il Napoli si è migliorato con Inler e ha tenuto tutti gli attaccanti. Molti dicono che è esploso l'anno scorso e quest'anno farà merda ma non sono convinto.
Imho vedo solo il Milan sinceramente superiore a tutte perchè quasi tutte le altre sono cantieri aperti.
Milan 1-3
Inter 3-6
Juve 2-4
Napoli 3-6
Roma 2-4
Lazio 3-6

noi dal secondo al quarto ? see....
io dico 4-7

Bakaras
1st September 2011, 10:36
Che poi Nocerino è anche buono, la cosa che fa lollare è la parabola Fabregas--Schweinsteiger--Montolivo--Las Diarrà-- Nocerino

saltaproc
1st September 2011, 10:37

O il migliore attaccante del mondo in Russia

Randolk
1st September 2011, 10:44
O il migliore attaccante del mondo in Russia

no quello non è impossibile, è solo improbabile.
quante lezioni di logica hai saltato?

saltaproc
1st September 2011, 10:46
no quello non è impossibile, è solo improbabile.
quante lezioni di logica hai saltato?

Non serve la logica quando hai la luccicanza(CIT.)

Warbarbie
1st September 2011, 10:50
Porca merda Iaquinta e Amauri io speravo di non vederli più in tutta la mia vita e invece.
Maledetto Secco

Mellen
1st September 2011, 10:50
noi dal secondo al quarto ? see....
io dico 4-7
non lo so, ma ho uno strano sentore..
ripeto: se non scassano la minchia a Luis Enrique, la Roma farà molto molto bene..
io ho intenzione nel fantacalcio, di fare man bassa dei giocatori giallorossi..

Porca merda Iaquinta e Amauri io speravo di non vederli più in tutta la mia vita e invece.
Maledetto Secco
quanto beccano entrambi?

Bakaras
1st September 2011, 10:54
quanto beccano entrambi?

circa 4 netti Amauri, 3 iaquinta se non erro

Slurpix
1st September 2011, 11:39
IL BUON VECCHIO ZAMPA NN SI SMENTISCE MAI :NOD:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=292183

Axet
1st September 2011, 13:01
Che poi Nocerino è anche buono, la cosa che fa lollare è la parabola Fabregas--Schweinsteiger--Montolivo--Las Diarrà-- Nocerino

Nope. La parabola è stata Fabregas -> Schweini -> Montolivo -> Aquilani.. quindi da montolivo ad aquilani siamo risaliti :confused:

Edeor
1st September 2011, 13:06
IL BUON VECCHIO ZAMPA NN SI SMENTISCE MAI :NOD:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=292183

Ahahahah Ranieri manco fa a tempo a sedersi in panchina che già lo caccia. Comunque, vista la smobilitazione generale e le parole di Zamparini di qualche tempo fa, fossi un tifoso del Palermo inizierei a sperare di non fare la fine del Venezia.

Axet
1st September 2011, 13:19
Ma parliamo di cose serie. Randolk non fare il coniglio, vieni qua e accetta.

Randolk
1st September 2011, 13:25
200 euro.
gli avatar sono da sfigati.
take it or break it.

saltaproc
1st September 2011, 13:28
Merda
Ibranana per 3 mesi ti ha distrutto

Axet
1st September 2011, 13:30
200 euro.
take it or break it.
:randrosik:

Palur
1st September 2011, 13:33
zarate ha un sacco di amiche pare...

holysmoke
1st September 2011, 14:28
200 euro.
take it or break it.

quindi sei uno sfigato :banana:

Randolk
1st September 2011, 14:45
mi ha talmente distrutto che me lo tengo oltre i termini della scommessa

Karidi
1st September 2011, 14:47
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/articoli/67311/milan-montolivo-arriva-nel-2012.shtml

Salta

saltaproc
1st September 2011, 14:47
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/articoli/67311/milan-montolivo-arriva-nel-2012.shtml

Salta

:fffuuu:

saltaproc
1st September 2011, 14:52
mi ha talmente distrutto che me lo tengo oltre i termini della scommessa
o magari perchè non si riesce a editare l'avatar :banana:

Bakaras
1st September 2011, 14:59
Povero Alberto appena sedotto e già abbandonato

Palur
1st September 2011, 15:06
ma checcefrega noi cavemo alvarezzzzzzzzz

peluche
1st September 2011, 15:06
Boh amauri e iaquinta due scandalosi catorci umani.

Ora pero niente reintegri in rosa a tempo perso eh, ad allenarsi con i pulcini e tribuna a vita.

Maledetto secco.

Palur
1st September 2011, 15:09
cioe avete anche il coraggio di lamentarvi , a noi ci hanno venduto etoo per 4 spicci e ci hanno comprato poli e alvarez idommerda..

Bakaras
1st September 2011, 15:13
Boh amauri e iaquinta due scandalosi catorci umani.

Ora pero niente reintegri in rosa a tempo perso eh, ad allenarsi con i pulcini e tribuna a vita.

Maledetto secco.

pare che nonsi possa fare, articolo 7 altrimenti sti qua non firmano e tocca vederci la Liga invece di Vidal Pjanic Zarate o Nocerino

Randolk
1st September 2011, 15:26
cioe avete anche il coraggio di lamentarvi , a noi ci hanno venduto etoo per 4 spicci e ci hanno comprato poli e alvarez idommerda..

aò mica è tua l'inter
compratela e poi ci fai il cazzo che vuoi
ma io non so

saltaproc
1st September 2011, 15:27
Qq

Palur
1st September 2011, 16:12
aò mica è tua l'inter
compratela e poi ci fai il cazzo che vuoi
ma io non so
si perche invece è la tua , che se spendono ci vai in rimessa .
comprala vendi tutti e facci il grano.
Ma io non so......................

saltaproc
1st September 2011, 16:14
Qq

Warbarbie
1st September 2011, 16:14
Qq

Direi che si può chiudere sui qq degli interetti il post calciomercato?
Quale fine migliore

Palur
1st September 2011, 16:15
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNTcwMzk diovolesse un bidone in meno .
I prossimi sono alvarez e ciceromoreiradimmerda.
questa è la fine migliore.

saltaproc
1st September 2011, 16:16
Direi che si può chiudere sui qq degli interetti il post calciomercato?
Quale fine migliore

Mmmmm no
Mancano 20 giorni

Bakaras
1st September 2011, 16:25
Mmmmm no
Mancano 20 giorni

??

saltaproc
1st September 2011, 16:26
??

E' ancora estate no?

Randolk
1st September 2011, 16:29
si perche invece è la tua , che se spendono ci vai in rimessa .
comprala vendi tutti e facci il grano.
Ma io non so......................

ma io mica nastroqqizzo dal 1 giugno al 31 agosto e oltre. hai installato coh o no?

ps questo thread resta aperto almeno fino al 5 settembre, ovvero la fine della finestra di caliomercato turca, ovvero dove va quel negro inutile di muntari.

Bakaras
1st September 2011, 16:29
E' ancora estate no?
il forum è il tuo fai come te pare :)

saltaproc
1st September 2011, 16:31

Prima del 22 mica posso aprire il mercato autunno inverno :hidenod:

Randolk
1st September 2011, 16:36
Nel dibattito sul nuovo accordo collettivo, il direttore generale della Juventus Beppe Marotta inserisce "come esempio del rischio di restare ingabbiate che le società corrono" il caso di Amauri, che ha rifiutato l'offerta del Marsiglia preferendo restare in bianconero. "La vicenda di Amauri deve far riflettere - ha osservato Marotta al suo arrivo in Lega per l'assemblea di serie A -, perchè ha un contratto netto 3,8 milioni di euro, gli era stato garantito un incentivo all'esodo di 3,2 milioni di euro lordi da parte della Juventu e i restanti 2,5 milioni di euro netti dal Marsiglia, che gli dava un contratto di altri due anni: in totale aveva tre anni di ingaggio. Davanti a una situazione del genere bisogna fare una riflessione sennò le società rischiano di rimanere ingabbiate".

:rotfl::rotfl:

Palur
1st September 2011, 16:36
siamo una squadra lentissimi .
non ci crederai mai ho comprato company of heroes invece di city of heroes.Company of heroes l'ho installato ieri notte.Giochi?

Randolk
1st September 2011, 16:40
non ci crederai mai ho comprato company of heroes invece di city of heroes.

http://2.bp.blogspot.com/_AXhWXW1FFeA/S9nzVuJ4WKI/AAAAAAAAHQw/mH8hW-cMrvc/s1600/gordonbrown_facepalm.JPG

Nazgul Tirith
1st September 2011, 16:41

Qua di proprieta' di Salta, non c'e un cazzo.

@Palur, GG eh.

Palur
1st September 2011, 16:55
eh idommerda quando ero giovane io coh era company of heroes -_-!ora prendo l'altro .
Ci saro al max 2-3 sere la settimana pero.E qualche pomeriggio .Dite che va bene?

Randolk
1st September 2011, 17:28
Forlan: "Milan favorito? Anche l'Argentina lo era."

Non è proprio il miglior modo per fare amicizia coi nuovi compagni :gha:

Axet
1st September 2011, 17:29

:rotfl::rotfl::rotfl:

Piuttosto, qualcuno sa dove fan vedere como - milan delle 18? :

saltaproc
1st September 2011, 17:37

Sbdjsjjshshwjwjd

saltaproc
1st September 2011, 17:38
:rotfl::rotfl::rotfl:

Piuttosto, qualcuno sa dove fan vedere como - milan delle 18? :

Non ha copertura televisiva
Prova con roipnol e coca cola :nod:

Axet
1st September 2011, 17:43
Fanno vedere il match con la solbiatese e non quello col como? Che pezzenti pd

Slurpix
1st September 2011, 20:26
Nel dibattito sul nuovo accordo collettivo, il direttore generale della Juventus Beppe Marotta inserisce "come esempio del rischio di restare ingabbiate che le società corrono" il caso di Amauri, che ha rifiutato l'offerta del Marsiglia preferendo restare in bianconero. "La vicenda di Amauri deve far riflettere - ha osservato Marotta al suo arrivo in Lega per l'assemblea di serie A -, perchè ha un contratto netto 3,8 milioni di euro, gli era stato garantito un incentivo all'esodo di 3,2 milioni di euro lordi da parte della Juventu e i restanti 2,5 milioni di euro netti dal Marsiglia, che gli dava un contratto di altri due anni: in totale aveva tre anni di ingaggio. Davanti a una situazione del genere bisogna fare una riflessione sennò le società rischiano di rimanere ingabbiate".

:rotfl::rotfl:

ridicolo

McLove.
1st September 2011, 20:26
siamo una squadra lentissimi .
non ci crederai mai ho comprato company of heroes invece di city of heroes.Company of heroes l'ho installato ieri notte.Giochi?

be almeno hai risparmiato pensa se ti sbagliavi di piu e compravi l'aeroporto civile di Cooch Behar (India)

peluche
1st September 2011, 21:05
ridicolo

Chi?

Axet
1st September 2011, 21:37
El Shaarawy ed Inzaghi fuori dalla lista cenzionz, dentro de sciglio.
Posso capire lasciare fuori El shaarawy vista la sovrabbondanza di gente in attacco (ma poi ti porti de sciglio, vabè), ma.. inzaghi fuori? Wut? Ha 600 anni l'unica occasione dove può fare ancora la differenza è la CL e lo lasci fuori dalla lista? A sto punto siluriamolo così si risparmia sul contratto -_-

Marphil
1st September 2011, 22:20
Concordo, è una bella puttanata lasciare fuori Inzaghi, ma pure il bimbo da 20 mln € è una cagata non portarlo in cl, cioè se si credi nel giovane lo devi far giocare o almeno fare esperienza se no non ci spendi 20 cocuzze -.-

È quasi peggio di Nocerino mister x

Randolk
1st September 2011, 22:27
Anche Poli out e Coutinho in non mi sembra una genialata, con il nostro proverbiale cc immune agli infortuni.

Spidey
1st September 2011, 22:38
Ragazzi, Inzaghi viene da un infortunio gravissimo a 70 miliardi di anni, vabbè che è un professionista esemplare ma evidentemente avran visto che per i gironi non può essere di tutta questa utilità, con la possibilità poi di reinserirlo eventualmente a gennaio (ammesso di essere ancora in coppa). Inspiegabile l'esclusione di Elsharcoso invece, anche se effettivamente difficilmente potrà giocare vista l'abbondanza di top players in attacco.

Slurpix
2nd September 2011, 06:27
Chi?

il tuo amico marmotta

Slurpix
2nd September 2011, 07:54
Concordo, è una bella puttanata lasciare fuori Inzaghi, ma pure il bimbo da 20 mln € è una cagata non portarlo in cl, cioè se si credi nel giovane lo devi far giocare o almeno fare esperienza se no non ci spendi 20 cocuzze -.-

È quasi peggio di Nocerino mister x

sinceramente mi sembra piu strano che non ci sia el shacoso che inzaghi

tra l'altro nn so se avete letto la lista, son tutti titolari tranne de sciglio, quindi al max ci sarebbe stato 1 slot free, cmq inzaghi sa benerrimo che è l'ultimo della scelta, è quello che fai giocare quando gli altri 88 attaccanti nn sono disponibili

Slurpix
2nd September 2011, 07:56
cmq x i gobbami sembra che zigler sia vicino al turchi del fenerbace e grozzo è appena stato reintegrato in rosa

gg

Slurpix
2nd September 2011, 07:58
pittosto leggo in giro che nocerino sia costato 1 pippo

possibile?? QQ

Shirogane
2nd September 2011, 10:55
De ciglio andava messo d'obbligo per qualche regola uefa uscendo lui dal vivaio, ci va già bene che riusciamo a far risultare pato uscito dal vivaio avendolo preso quando era ancora minorenne...

Mellen
2nd September 2011, 10:59
il tuo amico marmotta
e cosa avrebbe detto di così stupido?

questo è uno dei grossi nodi dello sciopero.
Mi spiace ma io sto con i dirigenti in questo caso.

Ti pagano la differenza del contratto e la nuova squadra te lo prolunga di un altro anno...
non sei voluto in squadra, non rientri nei piani.

In QUALSIASI posto di lavoro: "ciao, grazie" rescissione e gg.

peluche
2nd September 2011, 11:22
il tuo amico marmotta

e perchè??

Darkmind
2nd September 2011, 11:29
e perchè??

perchè se uno ha un contratto ancora in corso e valido lo può tranquillamente far valere, pochi cazzi.
Ad Amauri giocare alla Juve non importa na sega, quello che vuole è finire il suo bel contrattino pagato
più che bene per poi andare a parametro zero dove capita (Parma, Palermo, Salcazzo).
Invece di fare QQ dovrebbero pensare a far contratti con pò di testa perchè la situazione creatasi è
solamente frutto della loro incompetenza.

Axet
2nd September 2011, 11:35
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTYwNDIx

:afraid:

innaig86
2nd September 2011, 11:35

Ti pagano la differenza del contratto e la nuova squadra te lo prolunga di un altro anno...

Ma non in tutti i posti di lavoro devi trasferirti di Paese in Paese in base alle cagate dei dirigenti, che prima ti fanno contratti faraonici e poi si rendono conto della cazzata.

peluche
2nd September 2011, 11:36
perchè se uno ha un contratto ancora in corso e valido lo può tranquillamente far valere, pochi cazzi.
Ad Amauri giocare alla Juve non importa na sega, quello che vuole è finire il suo bel contrattino pagato
più che bene per poi andare a parametro zero dove capita (Parma, Palermo, Salcazzo).
Invece di fare QQ dovrebbero pensare a far contratti con pò di testa perchè la situazione creatasi è

e che cazzo centra marotta se secco ricopre d'oro bidoni?

ad amauri sono state offerte decine di ooportunità, cioè a Marsiglia andava da titolare con ingaggio uguale con la possibilità di giocare la CL. E la merda rifiuta, sapendo che a Torino farà il concime per il nuovo stadio.

un parassita della società in pratica.

Warbarbie
2nd September 2011, 11:54

Secco coglione è l'unica cosa che posso condividere.
Ad Amauri è stata data la possibilità di percepire lo stesso ingaggio per 3 anni, nel progetto Juve non rientra, le motivazione che l'hanno spinto a restare a Torino giocandosi con iaquinta il posto in tribuna mi sono oscure, però lui resta un coglione.
I contratti sono fatti per essere rispettati(lol), ma di fronte all'eventualità di non sfiorare mai il campo, avrebbe dovuto accettare anche la sambenedettese, gli è stato invece proposto una squadra che gioca la CL, e dove probabilmente avrebbe giocato e segnato.
Stupido parruccone di merda

saltaproc
2nd September 2011, 11:57
Ma era appena tornato :cry:(CIT.)

ilsagola
2nd September 2011, 12:00

Pare la Costa sia appena fallita

Mellen
2nd September 2011, 12:01

:rotfl:

Cmq peluche e war hanno spiegato benissimo...

contento lui di restare in tribuna, ma io farei ben valere la regola che se non voglio farti allenare (mi consumi docce, rischi di far male ai compagni, crei problemi al gruppo che siete in troppi ecc..) ti faccio allenare a parte.
A te interessa solo l'ingaggio, mica far parte del progetto (visto che ti hanno detto che non rientri nei piani).

E invece secondo la lega calciatori, una società OLTRE a dargli il grano senza che questo sia utile alla società, lo DEVO pure allenare come gli altri?
:gha:

Darkmind
2nd September 2011, 12:28
e che cazzo centra marotta se secco ricopre d'oro bidoni?

ad amauri sono state offerte decine di ooportunità, cioè a Marsiglia andava da titolare con ingaggio uguale con la possibilità di giocare la CL. E la merda rifiuta, sapendo che a Torino farà il concime per il nuovo stadio.

un parassita della società in pratica.

La colpa è della società non del giocatore, questo volevo dire, hanno fatto delle gigacazzate ed è giusto che le paghino, punto.
Riguardo all'ingaggio non mi pare fosse lo stesso, dovrei vedere non son sicuro, perchè hanno sempre parlato di cifre al netto
per quanto riguarda l'ingaggio di Amauri, mentre per quanto riguarda la sua buona uscita ecc. si è parlato di cifre al lordo.
Bisognerebbe vedere se effettivamente le cose si equivalgono o meno.

Riguardo al CL: imho Amauri si è già fatto due calcoli, forte poi che tanto si allena uguale praticamente quest'anno si sceglierà
la squadra dove giocare, si allenerà tranquillamente e non avrà nemmeno lo sbattimento di dover giocare la domenica.
Inoltre credo che alla fine ne abbia fatto, sbagliando in pieno, una questione di orgoglio.

Warbarbie
2nd September 2011, 12:33
Riguardo al CL: imho Amauri si è già fatto due calcoli, forte poi che tanto si allena uguale praticamente quest'anno si sceglierà
la squadra dove giocare, si allenerà tranquillamente e non avrà nemmeno lo sbattimento di dover giocare la domenica.
Inoltre credo che alla fine ne abbia fatto, sbagliando in pieno, una questione di orgoglio.

Lo sbattimento di giocare la domenica?
Scusa ma io non penso che esista un giocatore al mondo che pensi alla partita della domenica come ad uno sbattimento
E' un parrucccone coglione, fine

saltaproc
2nd September 2011, 12:35
Estrema sapeva tutto
In estrema i trust qq

Mellen
2nd September 2011, 12:37
La colpa è della società non del giocatore, questo volevo dire, hanno fatto delle gigacazzate ed è giusto che le paghino, punto.
Riguardo all'ingaggio non mi pare fosse lo stesso, dovrei vedere non son sicuro, perchè hanno sempre parlato di cifre al netto
per quanto riguarda l'ingaggio di Amauri, mentre per quanto riguarda la sua buona uscita ecc. si è parlato di cifre al lordo.
Bisognerebbe vedere se effettivamente le cose si equivalgono o meno.

mai sentito parlare di "fare il fiato" e "ritmo partita"?
puoi allenarti quanto vuoi, ma se non fai partite di 90 minuti ogni tot, finisce che hai perso veramente un anno...

ha fatto una questione di orgoglio (e magari finisce che spera accada come per brazo e grosso che messi fuori rosa, alla fine hanno giocato da metà anno causa infortuni)

Darkmind
2nd September 2011, 12:38
Lo sbattimento di giocare la domenica?
Scusa ma io non penso che esista un giocatore al mondo che pensi alla partita della domenica come ad uno sbattimento
E' un parrucccone coglione, fine

dai Simo, porco il clero, era da intendersi che si allena e fa quel cazzo che vuole praticamente un anno sabbatico stipendiato
dove non perde nemmeno forma ... dai su.
Sarà anche un parruccone ma fare un cazzo per un anno prendendo un bel po di soldi non lo vedo proprio da coglioni ...

Warbarbie
2nd September 2011, 12:45
dai Simo, porco il clero, era da intendersi che si allena e fa quel cazzo che vuole praticamente un anno sabbatico stipendiato
dove non perde nemmeno forma ... dai su.
Sarà anche un parruccone ma fare un cazzo per un anno prendendo un bel po di soldi non lo vedo proprio da coglioni ...

Secondo me confondi l'idea di non fare un cazzo per un anno e prendersi comunque uno stipendio da lavoratore normale con la stessa cosa da professionista in qualsivoglia sport.
Anche ammettendo che fosse come dici tu, allora è proprio un parruccone di merda

Slurpix
2nd September 2011, 13:59
e perchè??

perchè ci sono contratti firmati pd

ma che cazzo dite pd,

secondo voi amauri è andato con una pistola a firmare il contratto con la juve??oppure ha chiesto ed ha ottenuto??

se gli hanno concesso uno stipendio di 4 pippi lordi x 4 anni è colpa sua o colpa della juve??

quindi se domani il vostro capo arriva e vi dice "oh, dovete andarvene; in bangladesh c'è un'azienda che vi vuole ma vi da solo 1/3 del vostro stipendio, io xo vi do una buonauscita di tot, ok??"

"no, grazie"

"ahhhhhh, parassitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!"

kkkkkkkk :nod:

Warbarbie
2nd September 2011, 14:02
Non capisco perchè si continuino a fare confronti con un fottuto lavoratore aziendale, che cazzo c'entra pd

Bakaras
2nd September 2011, 14:09
Non capisco perchè si continuino a fare confronti con un fottuto lavoratore aziendale, che cazzo c'entra pd
c'entra, c'è un accordo tra le parti e non può essere interrotto o modificato unilateralmente.
Amauri ha 31 anni, sa bene che il prossimo contratto sarà l'ultimo della sua carriera da professionistahhhh e si sta mettendo nelle condizioni ideali per una contrattazione con chi vuole LUI, e non con chi gli prospetta bellosguardo.
hai memoria di un certo Cesar Gomez? o di Simone Inzaghi tanto per fare 2 esempi piuttosto conosciuti qui a Roma.
Non è che ora perchè vi sta sul culo e vi sfrutta rubandovi lo stipendio alla stregua di un barusso o di un Loria qualsiasi le norme possono essere cambiate a vostro piacimento

Mellen
2nd September 2011, 14:13
perchè ci sono contratti firmati pd

ma che cazzo dite pd,

secondo voi amauri è andato con una pistola a firmare il contratto con la juve??oppure ha chiesto ed ha ottenuto??

se gli hanno concesso uno stipendio di 4 pippi lordi x 4 anni è colpa sua o colpa della juve??

quindi se domani il vostro capo arriva e vi dice "oh, dovete andarvene; in bangladesh c'è un'azienda che vi vuole ma vi da solo 1/3 del vostro stipendio, io xo vi do una buonauscita di tot, ok??"

"no, grazie"

"ahhhhhh, parassitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!"

kkkkkkkk :nod:

giusto il tuo discorso.
però il mio capo può mettermi in disparte. non darmi più grossi lavori, mettermi a fare schedari o robe del genere e tenermi fuori da progetti e assegnarli sempre agli altri adducendo come motivazione che li ritiene migliori di me.

(ovvio sempre stando sopra il mobbing).

Io, caro Amauri, ti pago lo stipendio? ok. va bene. peccato che non ritengo forte per la prima squadra e ti caccio sempre con la squadra riserve a fare palestra e giretto di campo e il pallone lo vedi solo su Sky.

c'entra, c'è un accordo tra le parti e non può essere interrotto o modificato unilateralmente.
Amauri ha 31 anni, sa bene che il prossimo contratto sarà l'ultimo della sua carriera da professionistahhhh e si sta mettendo nelle condizioni ideali per una contrattazione con chi vuole LUI, e non con chi gli prospetta bellosguardo.
hai memoria di un certo Cesar Gomez? o di Simone Inzaghi tanto per fare 2 esempi piuttosto conosciuti qui a Roma.
Non è che ora perchè vi sta sul culo e vi sfrutta rubandovi lo stipendio alla stregua di un barusso o di un Loria qualsiasi le norme possono essere cambiate a vostro piacimento

ma infatti si sta dicendo che la norma è assurda...
andrebbe cambiata.

Amauri è furbo che si vuole intascare + soldi e fa bene.
Però se lo si piazza in squadra B, fa bene anche Conte.

Bakaras
2nd September 2011, 14:18
giusto il tuo discorso.
però il mio capo può mettermi in disparte. non darmi più grossi lavori, mettermi a fare schedari o robe del genere e tenermi fuori da progetti e assegnarli sempre agli altri adducendo come motivazione che li ritiene migliori di me.

Io, caro Amauri, ti pago lo stipendio? ok. va bene. peccato che non ritengo forte per la prima squadra e ti caccio sempre con la squadra riserve a fare palestra e giretto di campo e il pallone lo vedi solo su Sky.

andrebbe cambiata.

Il tuo capo può assegnarti meno lavoro ( metterti in panca, in tribuna ) ma deve garantirti l'accesso agli uffici dell'azienda ( campo, allenamenti ) tanto quanto gli altri, altrimenti si va in causa.

Darkmind
2nd September 2011, 14:21
fa bene un paio di ciuffoli, quello che tu porti come esempio si chiama mobbing.
Amauri ha un contratto? bene lo può far valere, punto.
il resto son solo congetture del cavolo, hanno voluto fargli un contratto della
madonna per 4 anni, lui per 4 anni ha diritto di esser messo nelle condizioni
per lavorare, punto.
Se al posto di Amauri ci fosse stato un giocatore fondamentale della Juve che
avrebbe voluto andar via, credete che i dirigenti si sarebbero comportati allo stesso
modo o si sarebbero aggrappati al fatto che aveva un contratto e blablabla?
Prenderla nel culo fa sempre male ma magari ogni tanto aiuta a capire gli errori
commessi.

Randolk
2nd September 2011, 14:22
E' esattamente la stessa situazione di Pandev alla Lazio, tra le altre cose è uno dei punti chiave dello sciopero.

Slurpix
2nd September 2011, 14:24
giusto il tuo discorso.
andrebbe cambiata.

ma lo capisci o no che nn potete fare QQ solo perchè nn lo potete cacciare??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lo terrete ai margini della squadra ma finchè ha il contratto valido e si comporta secondo le regole son cazzi vostri a gestirlo adeguatamente; la prox volta ci penserete due volte a fare i contratti da N anni ad N milioni a certi bidoni

Slurpix
2nd September 2011, 14:25

è uguale nabbozz

Mellen
2nd September 2011, 14:57
Il tuo capo può assegnarti meno lavoro ( metterti in panca, in tribuna ) ma deve garantirti l'accesso agli uffici dell'azienda ( campo, allenamenti ) tanto quanto gli altri, altrimenti si va in causa.

ok. vai a correre da solo.
niente allenamento con la squadra.

ora però i giocatori PRETENDONO che anche i fuorirosa si allenino sempre e cmq con la squadra.

ma lo capisci o no che nn potete fare QQ solo perchè nn lo potete cacciare??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lo terrete ai margini della squadra ma finchè ha il contratto valido e si comporta secondo le regole son cazzi vostri a gestirlo adeguatamente; la prox volta ci penserete due volte a fare i contratti da N anni ad N milioni a certi bidoni

il QQ lo possiamo fare.. mica è scritto NEL CONTRATTO che non possiamo ihih
chiederei i danni a Secco io se fossi nella Juve :p
Errore fatto dalla precedente dirigenza che ora si presenta a questa. Si era data una scappatoia al giocatore, non ha accettato, ora che se ne stia ai bordi del campo a correre e basta..

ilsagola
2nd September 2011, 15:01
Ma la fate finita di parlare di quella merda che mi viene da vomitare???????

Palur
2nd September 2011, 15:09
be almeno hai risparmiato pensa se ti sbagliavi di piu e compravi l'aeroporto civile di Cooch Behar (India)
gesu...:elfhat:
allora quando comincia sta stagione dimmerda?domenica?:nod:

Randolk
2nd September 2011, 15:12
gesu....
allora quando comincia sta stagione dimmerda?domenica?

http://i52.tinypic.com/357egcg.jpg

Palur
2nd September 2011, 15:16
ho sensazioni molto sieropositive...

Mellen
2nd September 2011, 15:20
gesu...:elfhat:
allora quando comincia sta stagione dimmerda?domenica?:nod:

c'è la nazionale.
per vedere la tua beneamata devi aspettare ancora..

Randolk
2nd September 2011, 15:23
il tempo che maurito perda quei 5-6 kg di panza

ilsagola
2nd September 2011, 15:35
Maurito :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Palur
2nd September 2011, 15:59
il tempo che maurito perda quei 5-6 kg di panza
lo sai che è stato scopato da cecchi paone si....

saltaproc
2nd September 2011, 16:01

quindi non è grasso
è semplicemente farcito?

Palur
2nd September 2011, 16:03
gli piace lo struedel

Randolk
2nd September 2011, 16:03

http://sololalazio.blog.tiscali.it/wp-content/blogs.dir/56137/files/zarate-si-rilassa-a-fregene-in-dolce-compagnia/zarate-weber.jpg

Slurpix
2nd September 2011, 16:04
ok. vai a correre da solo.
niente allenamento con la squadra.

ora però i giocatori PRETENDONO che anche i fuorirosa si allenino sempre e cmq con la squadra.

il QQ lo possiamo fare.. mica è scritto NEL CONTRATTO che non possiamo ihih
chiederei i danni a Secco io se fossi nella Juve :p
Errore fatto dalla precedente dirigenza che ora si presenta a questa. Si era data una scappatoia al giocatore, non ha accettato, ora che se ne stia ai bordi del campo a correre e basta..

certo che cmq l'involuzione che ha fatto amauri alla juve è qualcosa di clamoroso

sè rilevato davvero un pippone enorme, eppure a chievo e palermo aveva fatto strabene

Palur
2nd September 2011, 16:05
http://sololalazio.blog.tiscali.it/wp-content/blogs.dir/56137/files/zarate-si-rilassa-a-fregene-in-dolce-compagnia/zarate-weber.jpg
lascia perdere rand , è proprio frocio .

saltaproc
2nd September 2011, 16:06
ci vuole tanto a pigliare una troia random per spostare l'attenzione dopo che cecchi busone ti ha dato del piglianculo :confused:

Slurpix
cmq è confermato che nocerino è stato pagato 1 pippo

cioè capisco che è nammerda, xo è smepre un nazionale di 25 anni

nn credo che il zampa c'abbia fatto sto grande affare qua :nod:

saltaproc
era in scadenza a giugno prossimo nocerido

Randolk
2nd September 2011, 16:08
ci vuole tanto a pigliare una troia random per spostare l'attenzione dopo che cecchi busone ti ha dato del piglianculo :confused:

se non ricordo male non aveva mai fatto nomi, aveva parlato di un giocatore della lazio. e cmq cecchi paone è un'attention whore del cazzo.

btw anche fosse, vorrei diventare frocio anche io.

Randolk
2nd September 2011, 16:12
e aggiungo che gradire il cazzo non è necessariamente un nerf per un calciatore.

http://gossip.pourfemme.it/img/Xabi-Alonso-e-Steven-Gerrard.jpg

http://gossip.pourfemme.it/img/Neville-e-Sholes.jpg

saltaproc
2nd September 2011, 16:15
http://www.corriere.it/Media/Foto/2010/05/06/ibra--140x180.JPG

true :love:

Palur
2nd September 2011, 16:17
boh io preferivo stankovich che fa il gesto del bocchino a shevcenko bei tempi cazzo .
Dovremo riaspettare na 30ina di anni che muore il demente...

Bakaras
2nd September 2011, 16:18
Cecchi busone si riferiva a Mauri
a lui piacciono stagionati ed esperti, Zarate un un pigliapiglia alle prime armi

McLove.
2nd September 2011, 16:40
sul discorso amauri.
e un coglione sopratutto per se stesso secondo me ha un procuratore del cazzo a sto punto.
le due trattative che aveva erano con il palermo e con il marsiglia
amauri ora prende 3,8 e scade l'anno prossimo
con il palermo era disponibile a compare amauri dalla juve per 5 milioni, amauri avrebbe preso 2 milioni a stagione per 3 anni e la juve avrebbe concorso al suo ingaggio per 1.8 l'anno
guadagnava tanto quanto anzi di piu ed avrebbe giocato in un posto dove la squadra giocava per lui ed a palermo e' ancora venerato.
il marsiglia aveva proposto un trienale di 2.5 per 3 anni la juve avrebbe dato una buona uscita di 3.2.
in buona sostanza ora e senza squadra perche e' stato messo fuori rosa si prende sti 3.8 fino alla fine della prossima stagione non giocando ed allenandosi solo, non so dopo 1 anno di inattività quante squadre potranno mantenergli determinati standard di ingaggio a scatola chiusa

l'unica uscitadalla situazone atm e' il trazpozor (o comecazzosiscrive) che ha fatto una richiesta ufficiale per amauri che e' valutata dal giocatore, io sono dell idea che per tirare troppo la corda la mette nel culo alla juve ma se la prende nel culo pure lui.
per quanto riguarda ziegler io credo che la juve non sia stata corretta ok che l'accordo era stato raggiunto con un altro allenatore (ziegleer era il pupillo di delneri alla samp) e fatto prima che la juve decidesse come allenatore conte ma non lo casrti lo prendi a parametro zero e poi lo metti fuori rosa. sembra che abbia litigato fortemente con conte, cmq sembra che sia vicino al fenerbahce come prestito oneroso di 1,5 mil (a cui si aggiungono i soldi risparmiati dell'ingaggio)

jamino
2nd September 2011, 16:46
Parlare di mobbing nel caso dei calciatori e' ridicolo. L'errore di fondo e' quello di averli assimilati ai lavoratori dipendenti ma anche volendo accettare questa assimilazione qualcuno mi deve spiegare per quale motivo con quegli stipendi sono assimilati agli impiegati e non ai dirigenti, che possono essere licenziati senza giusta causa se l'azienda non ha bisogno di loro.
Per me deve avere libero accesso ai campi, dove può tranquillamente occuparsi di fare il giardiniere più pagato del mondo. Il rilievo di Marotta e' tutto fuorché stupido perché mette in evidenza un problema reale di questo modello contrattuale che e' insensato.

Mellen
2nd September 2011, 16:52
certo che cmq l'involuzione che ha fatto amauri alla juve è qualcosa di clamoroso

sè rilevato davvero un pippone enorme, eppure a chievo e palermo aveva fatto strabene

guarda la sua scheda:
11 gol un anno a chievo (dove ha dimostrato di essere un giocatore medio/buono come ce ne sono in italia)
15 l'anno della consacrazione (15 eh.. mica 20-25...)
e se andiamo a vedere il primo anno alla juve ha segnato 14 gol (comprese le coppe) solo che in 44 partite...

Axet
2nd September 2011, 17:05
Pensa che c'era chi diceva che amauri >>>>> borriello :sneer:

McLove.
2nd September 2011, 17:12
Pensa che c'era chi diceva che amauri >>>>> borriello :sneer:

ah guarda siamo li. ma inzaghi che vuole lasciare il milan perche non e' stato nserito nella lista champions? :sneer:

peluche
2nd September 2011, 17:13
si ma pd, mica marotta voleva esportarlo in spermakistan, andava a giocare la cl da titolare a marsiglia, tornare nell'amata palemmo, o andare al parma dove aveva fatto bene

e piantatela con queste puttanate su "pehhhh non rosikate perchè può far valere i suoi dirittihhh"

sono calciatori, non lavoratori normali, questo figlio di puttana si va a fottere 4 pippi netti per non fare un cazzo, altro che difenderlo

neanche un minimo di amor proprio per altro, proprio un parassita della società

cazzo mene fotte che è un suo diritto, io gli mobbingo pure la moglie finchè non si leva dai coglioni

McLove.
2nd September 2011, 17:14
la moglie e' una cozza paurosa lasciala stare dove e' per il tuo bene.

peluche
2nd September 2011, 17:22
la moglie e' una cozza paurosa lasciala stare dove e' per il tuo bene.

si è inguardabile :rotfl: :rotfl:

piuttosto come dici è ingiustificabile il comportamento nei confronti di Ziegler.

Palur
2nd September 2011, 17:24
davvero poveraccio ziegler , manco le pulci dei cani piddi hahahahahah

Randolk
2nd September 2011, 18:13
Il direttore sportivo giallorosso: "Nel calcio moderno non possono esserci giocatori intoccabili. Francesco deve sopportare le esclusioni in un'altra maniera. Deve gestirsi bene, deve mettere da parte qualsiasi forma di vanità sapendo di aiutare moltissimo il gruppo"

a francè hai rotto 'r cazzo! :rotfl:

Edeor
2nd September 2011, 18:23
Il direttore sportivo giallorosso: "Nel calcio moderno non possono esserci giocatori intoccabili. Francesco deve sopportare le esclusioni in un'altra maniera. Deve gestirsi bene, deve mettere da parte qualsiasi forma di vanità sapendo di aiutare moltissimo il gruppo"

a francè hai rotto 'r cazzo! :rotfl:

Comunque ha fatto un discorso più complesso, anzi in alcuni punti a criticato anche l'allenatore senza giri di parole. Più che altro quello che ormai ha rotto il cazzo è che Totti o qualcuno vicino a lui sta spifferando tutti i cazzi interni dell'A.S. Roma ai giornalisti. Ormai stiamo al livello che le conversazioni privati escono sui giornali dopo due minuti, una cosa che vista con un po' di imparzialità è quasi follia.

Slurpix
2nd September 2011, 18:31
vabe ma si sa che voi rometta sapete tutto il cazzo di tutto sulla roma e che che ce stanno intreighi su intrighi li a trigoria

pd

cioè non siete normali, manco foste l'area 51

Slurpix
2nd September 2011, 18:34
cmq avete letto calciomercato.com??

su una riga dei titoli c'è scritto

"Milan: Mr.X era Diarra"

2 righe piu sotto invece c'è

"Milan: MrX era Hamsik"

:sneer:

sta mattina invece c'era:

"Milan: Mr X era Montolivo e Mr Y era kaka" :sneer:

Edeor
2nd September 2011, 18:37
vabe ma si sa che voi rometta sapete tutto il cazzo di tutto sulla roma e che che ce stanno intreighi su intrighi li a trigoria

pd

Eh?

Slurpix
2nd September 2011, 18:40
eh

ho scritto da qlo

volevo dire che voi della vostra squadra sapete sempre tutto il cazzo di tutto, e nn si capisce come fate

cioè esce fuori una notizia su un quotidiano nazionale sulla roma e dopo 2 minuti voi rometta "peeeeehhh, noooohhh nn è verooohh, nn sapete come sono andatehh le coseeh in realtàààhhh"

e cominciate a raccontare con nomicognomidataoralughiedialoghi che vanno dai magazzinieri ai giardinieri agli idraulici di trigoria....cioè nc pd

Axet
2nd September 2011, 18:41
cmq avete letto calciomercato.com??

su una riga dei titoli c'è scritto

"Milan: Mr.X era Diarra"

2 righe piu sotto invece c'è

"Milan: MrX era Hamsik"

sta mattina invece c'era:

"Milan: Mr X era Montolivo e Mr Y era kaka" :sneer:

Pare che galliani intervistato da pellegatti abbia confermato che negli ultimi giorni di mercato il milan era vicino a prendere lassana diarra che poi ha deciso di restare a madrid e giocarsi le sue carte, al che si è ripiegati su nocerino

Edeor
2nd September 2011, 18:52
eh
ho scritto da qlo
volevo dire che voi della vostra squadra sapete sempre tutto il cazzo di tutto, e nn si capisce come fate
cioè esce fuori una notizia su un quotidiano nazionale sulla roma e dopo 2 minuti voi rometta "peeeeehhh, noooohhh nn è verooohh, nn sapete come sono andatehh le coseeh in realtàààhhh"
e cominciate a raccontare con nomicognomidataoralughiedialoghi che vanno dai magazzinieri ai giardinieri agli idraulici di trigoria....cioè nc pd

Beh in questo caso non è che ci voglia molto, se apro il giornale e leggo che Baldini manda a Totti un sms con scritto "T.V.B. mi fai tanto sesso" desumo che qualcuno glielo abbia fatto leggere, non è che devo chiamare la CIA e passare quattro ore al cesso a spremere le meningi per fare una considerazione del genere. :D

Zi Piè
2nd September 2011, 22:56

pd

Vabbe Slurpiz basta che ti vai a cercare l'intervista di Sabatini, te la leggi se ti interessa e vedi che e' molto diversa dal copy and paste di randolk.

Zi Piè
3rd September 2011, 13:36
Nel frattempo Zamparini accusa l'agente di Pastore di estorsionehh :point::rotfl::rotfl:

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/palermo/notizie/sport/2011/3-settembre-2011/zamparini-procura-pastore-psgaccordo-estorto-agente-simonian-1901432925596.shtml

innaig86
3rd September 2011, 15:35
Forlan non può giocare i gironi di CL...ma si sapeva sta cosa?

Slurpix
3rd September 2011, 15:39
credo di si

innaig86
3rd September 2011, 15:44
E come mai oggi i giornali si ricordano di parlare di "incredibile leggerezza" dell'Inter?

Axet
3rd September 2011, 15:52
Forlan non può giocare i gironi di CL...ma si sapeva sta cosa?

:facepalm:

Vabè che per il girone che ha l'inter non è un gran problema

peluche
3rd September 2011, 16:00
ridicolissimi

Palur
3rd September 2011, 16:09
pwned cazzo dilettanti dilettanti!!!

Slurpix
3rd September 2011, 16:17
E come mai oggi i giornali si ricordano di parlare di "incredibile leggerezza" dell'Inter?

boh, cioè è imposisible che abbiano failato in sta maniera clamorosa

Palur
3rd September 2011, 16:19
boh, cioè è imposisible che abbiano failato in sta maniera clamorosa
:rotfl: grazie per la fiducia.
sono dei dilettanti , solo dilettanti , fidati.
Soprattutto il coglione , che è un dilettante coglione ed ex ricco.

saltaproc
3rd September 2011, 16:28
qq

Nefion
3rd September 2011, 16:48
in sto caso però il coglione non c'entra nulla paga 20000 idioti per controllare che tutto sia a posto...

Palur
3rd September 2011, 18:57
si ma perche secondo te chi lo ha voluto forlan?Branca?Gesu?

Zl4tan
3rd September 2011, 19:05
questo intendevo quando dissi che stiamo tornando quelli di una volta... i pagliacci del calcio... bah... peggio di noi ha fatto quella squadra in EL che ha giocato con 5 giocatori che non sarebbero dovuti scendere in campo...

schifo

Slurpix
3rd September 2011, 19:40
diciamo che state tornando alla vostra giusta dimensione :nod:

saltaproc
3rd September 2011, 19:43
diciamo che state tornando alla vostra giusta dimensione :nod:

ma va la
loro sono fortiH e ci arrivano davanti :confused:

innaig86
3rd September 2011, 20:24
Diego Forlán non potrà giocare in Champions League, almeno fino a gennaio. L'attaccante uruguaiano ha giocato il terzo turno di qualificazione all'Europa League. Forlán ha giocato sia l'andata che il ritorno. Inutile la sua esclusione nella doppia sfida contro i portoghesi del Vitoria Guimaraes. Una notizia che ha colto di sorpresa anche la società, che soltanto oggi ha comunicato l'esclusione, tramite questo comunicato:

"Diego Forlan giocherà da gennaio in Europa con l'Inter. L'attaccante non potrà partecipare alla prima fase della Uefa Champions League 2011-2012 avendo disputato, con la maglia dell'Atletico Madrid, il terzo turno di qualificazione all'Europa League contro la formazione norvegese del Strømsgodset, il 28 luglio e il 4 agosto, e l'Atletico Madrid ha poi ottenuto la qualificazione alla fase a gironi nel quarto turno eliminatorio (18 agosto e 25 agosto), contro i portoghesi del Vitoria Guimaraes, gare nelle quali Forlan non è stato utilizzato essendo in trattativa con l'Inter".

Slurpix
3rd September 2011, 20:55
si cmq è una regola di merda

sarebbe ora che la cambiassero anche, nn ha nessun senso

peluche
3rd September 2011, 21:21
mamma mia che spettacolo lo stadio nuovo...l'8 l'inaugurazione con il Notts County.

rosico troppo a non poterci andare.

maledetta burocrazia spagnola.

Palur
4th September 2011, 00:03
si cmq è una regola di merda

sarebbe ora che la cambiassero anche, nn ha nessun senso
si ma c'e' ed è scritta. E in quanto scritta puo essere letta .
Abbiamo un 32 enne strapagato ed inutile per 2 anni gg .

Zl4tan
4th September 2011, 09:36
per di piu la lista è bloccata e non si può cambiare inserendo castaingos...

schifo 2.0: possibile che non hai trovato una squadra a cui prestare sto giovane talento e fargli fare le ossa??? non vedrà mai il campo con forlan, zarate, pazzini, milito,alvarez, sneijder... sopratutto se secondo me alla fine si cambierà il modulo tornando con la difesa a 4...

Palur
4th September 2011, 10:17
macheccefrega noi c'avemo il duttile alvarez.

Slurpix
4th September 2011, 10:17
si ma c'e' ed è scritta. E in quanto scritta puo essere letta .
Abbiamo un 32 enne strapagato ed inutile per 2 anni gg .

c'hai ragione lel

ho letto che kl'inter aveva inserito forlan nella lista cempions

allora son proprio dei coglioni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

tenendo conto che se come spero l'inter nn arriva agli ottavi ma retrocede in el, nn puo nenache giocarci a quella :rotfl:

Palur
4th September 2011, 11:06
non preoccuparti , non lo passiamo il girone con questa squadra .

saltaproc
4th September 2011, 11:08
:confused::confused::confused:

Palur
4th September 2011, 12:05
quindi andiamo in champ con milito pazzini e zarate :rotfl: ed un allenatore da 433 gegeeeeeeeeeeee

saltaproc
4th September 2011, 12:07
quindi andiamo in champ con milito pazzini e zarate :rotfl: ed un allenatore da 433 gegeeeeeeeeeeee
4 3 3:confused::confused::confused:

Palur
4th September 2011, 12:18
4 3 3:confused::confused::confused:
343?
oppure abbiamo preso gasperini per giocare col 4231 .Me lo spieghi?no perche io non lo capisco , non ci arrivo.

saltaproc
4th September 2011, 12:23
randolk dice che giocherete a 4 :confused:
il tipico modulo di gasp :confused:
e ci arriverete davanti :cry:

Palur
4th September 2011, 12:33
e vabbe poveraccio , poi si sveglierà anche lui cosa devo dirti.
Che sia chiaro salta , il milan non è una squadra forte.Siete un bel bidone bidone di merda anche voi , con 2 -3 punti di forza notevoli pero.
L'inter è passata da essere una squadra con molti punti di forza su cui era necessario operare 2-3 operazioni , ad essere una bella squadra di bidoni , e questo sarà il nostro anno 0.
Non so come abbiano fatto sinceramente , non riesco ancora a capacitarmene , era piu facile farla diventarla piu forte che farla diventare cosi.

Emma
4th September 2011, 12:48
milito risorge, e risolve il 95% dei problemi dell'inter

Spidey
4th September 2011, 13:18
Il Milan ha prospettive molto migliori dell'Inter, anche se il centrocampo che ogni anno invecchia di un anno resta il più grande punto interrogativo. Io spero che Emanuelson riesca ad imporsi in pianta stabile così come qualche giovane della primavera (vedi Merkel l'anno scorso), che vedere gente di 35 anni suonati giocare una volta ogni tre giorni e chiedergli di correre pure mi sembra un pò difficile.

Se Pato riesce ad allenarsi e giocare con continuità come non ha praticamente mai fatto da quando è il Milan, e senza incidenti gravi al resto della squadra (roba tipo Superga), questo è l'anno che vinciamo il campionato con settordici giornate d'anticipo davvero. Discorso in Europa, dove comunque possiamo arrivare max in semifinale con i nostri mezzi, da lì in poi ci vorrebbe un gran culo.

saltaproc
4th September 2011, 13:22
e vabbe poveraccio , poi si sveglierà anche lui cosa devo dirti.
Che sia chiaro salta , il milan non è una squadra forte.Siete un bel bidone bidone di merda anche voi , con 2 -3 punti di forza notevoli pero.
L'inter è passata da essere una squadra con molti punti di forza su cui era necessario operare 2-3 operazioni , ad essere una bella squadra di bidoni , e questo sarà il nostro anno 0.
Non so come abbiano fatto sinceramente , non riesco ancora a capacitarmene , era piu facile farla diventarla piu forte che farla diventare cosi.

io mica ho mai detto che siamo forti in senso assoluto
sostengo semplicemente che siamo i + forti in italia ma a mani basserrime

merito al 40% di tutto l'ambaradam di un allenatore con 2 coglioni tanti che cessa in 12 mesi foca pirlo e inzaghi senza battere ciglio

innaig86
4th September 2011, 13:24
Sono in disaccordo con Spidey. :O

Imho st'anno soffriamo anche per lo scudetto.

DiamondK
4th September 2011, 13:26

contro chi? :gha:

saltaproc
4th September 2011, 13:26

sono in disaccordo con me stesso
svango - te di spicoso che in genere è il fondo scala del tachimetro
e la cosa mi rende perplesso:shrug:

innaig86
4th September 2011, 13:27
contro chi? :gha:

Napoli principalmente.

saltaproc
4th September 2011, 13:27
Napoli principalmente.è bhe :rotfl:

innaig86
4th September 2011, 13:28
Lollate pure, voglio vedere quanto regge il non-gioco a centrocampo. :sneer:

saltaproc
4th September 2011, 13:29
Lollate pure, voglio vedere quanto regge il non-gioco a centrocampo. :sneer:
:confused::confused::confused:

Spidey
4th September 2011, 13:31

E chi può insidiarci secondo te? L'Inter quest'anno si è autonerfata pesantemente per (quasi) tutti i motivi spiegati da Palur in ste settimane di QQ, il Napoli si è rinforzata parecchio ma quest'anno dovrà giocare la CL e vedrai che questo gli porterà via un sacco di punti, la Juve ha fatto una campagna acquisti (l'ennesima) ridicola ed ha troppi punti interrogativi per lottare per lo scudetto, la Roma e la Lazio non mi sembrano ancora in grado di competere, così come l'Udinese.

Noi, di contro, possiamo vantare una difesa solidissima e un attacco tra i migliori d'Europa. Ci sono molti dubbi a centrocampo come ho già detto, ma come ha detto salta in Italia siamo nettamente davanti a tutte le concorrenti.

Edit: salta te l'avevo detto che quando avresti ammesso che Abate è un bel giocatore i nostri problemi si sarebbero pian piano appianati :love:

Slurpix
4th September 2011, 13:47
in italia il milan caga in testa a tutti

poi l'inter come seconda piazza, e le solite x la terza/quarta (naples, lazie, rometta, gobbi)

saltaproc
4th September 2011, 13:57
oriali torna qq (cit.)

Nefion
4th September 2011, 13:58
oriali torna... please...

Axet
4th September 2011, 14:03
Il Milan ha prospettive molto migliori dell'Inter, anche se il centrocampo che ogni anno invecchia di un anno resta il più grande punto interrogativo. Io spero che Emanuelson riesca ad imporsi in pianta stabile così come qualche giovane della primavera (vedi Merkel l'anno scorso), che vedere gente di 35 anni suonati giocare una volta ogni tre giorni e chiedergli di correre pure mi sembra un pò difficile.

Sono sostanzialmente d'accordo con te, però ci sono casi e casi. Giggs lo scorso anno, a 38 anni suonati, ha giocato 38 partite con lo united. Che poi atleti del genere siano cosa rara è un altro paio di maniche, sarebbe bello se seedorf riuscisse ad essere continuo nonostante l'età così come riesce ad esserlo il gallese che è ben più vecchio.

Se Pato riesce ad allenarsi e giocare con continuità come non ha praticamente mai fatto da quando è il Milan, e senza incidenti gravi al resto della squadra (roba tipo Superga), questo è l'anno che vinciamo il campionato con settordici giornate d'anticipo davvero. Discorso in Europa, dove comunque possiamo arrivare max in semifinale con i nostri mezzi, da lì in poi ci vorrebbe un gran culo.

Beh almeno ci va già bene che, se passiamo il girone (e se non lo facciamo mi taglio le vene), non possiamo trovarci il barça agli ottavi

McLove.
4th September 2011, 14:11
oriali torna qq (cit.)
facchetti torna qq (cit.)

emh :look:

saltaproc
4th September 2011, 14:19
Klaatu barada nikto(cit.) :confused:

peluche
4th September 2011, 14:25
E chi può insidiarci secondo te? L'Inter quest'anno si è autonerfata pesantemente per (quasi) tutti i motivi spiegati da Palur in ste settimane di QQ, il Napoli si è rinforzata parecchio ma quest'anno dovrà giocare la CL e vedrai che questo gli porterà via un sacco di punti, la Juve ha fatto una campagna acquisti (l'ennesima) ridicola ed ha troppi punti interrogativi per lottare per lo scudetto, la Roma e la Lazio non mi sembrano ancora in grado di competere, così come l'Udinese.

Noi, di contro, possiamo vantare una difesa solidissima e un attacco tra i migliori d'Europa. Ci sono molti dubbi a centrocampo come ho già detto, ma come ha detto salta in Italia siamo nettamente davanti a tutte le concorrenti.

Edit: salta te l'avevo detto che quando avresti ammesso che Abate è un bel giocatore i nostri problemi si sarebbero pian piano appianati :love:

ma ridicola cosa? che sia migliorabile non c'è dubbio, ma mi sembra netto il miglioramento rispetto allo scorso anno. che poi lotteremmo al massimo per entrare in CL è un altro discorso.

Spidey
4th September 2011, 14:29
ma ridicola cosa? che sia migliorabile non c'è dubbio, ma mi sembra netto il miglioramento rispetto allo scorso anno. che poi lotteremmo al massimo per entrare in CL è un altro discorso.

Bene ma non benissimo o fin qui ottima?

Tutto è migliorabile, ma è stato ridicolo come sono state gestite certe situzioni. Avete cercato di sbolognare quasi tutti i giocatori comprati lo scorso anno, e pure uno di quelli comprati in questa stessa sessione di mercato (Ziegler), in compenso avete fatto un mercato in uscita ridicolo e l'unico giocatore preso in grado di darvi una buona dose di personalità e continuità è Pirlo, giocatore ormai sulla via del tramonto e tutto da valutare sul piano della tenuta fisica. Sostenevi anche l'anno scorso e due anni fa che c'era stato un miglioramento in estate, è sotto gli occhi di tutti come è andata a finire.

Che poi possiate lottare al massimo per entrare in CL è quello che sto dicendo anch'io, ma mi aspettavo qualcosa in più visto tutto quello che avete speso e che state spendendo (anche in questa sessione) e il monte ingaggi, ma se ormai vi siete abituati a darvi obiettivi da un Udinese qualunque spendendo il sestuplo non so veramente che dirvi.

peluche
4th September 2011, 14:33
Bene ma non benissimo?

si.

Spidey
4th September 2011, 14:37
si.

Asd non so perché mi ha laggato il forum e mi ha messo la risposta mentre stavo scrivendo, leggi sopra :D

Axet
4th September 2011, 15:04
Due gravi errori sono stati fatti nel mercato gobbo: non hanno preso un centrale che serviva come il pane e non hanno sbolognato i vari paracarri in squadra. Per il resto a me è parsa una buona campagna acquisit, molti punti interrogativi ma potenzialmente molto buona.

DiamondK
4th September 2011, 15:18

battuta squallida direi

holysmoke
4th September 2011, 15:31
battuta squallida direi

povero fucketti... ci mancano le sue squallide telefonate

peluche
4th September 2011, 16:28

Tutto è migliorabile, ma è stato ridicolo come sono state gestite certe situzioni. Avete cercato di sbolognare quasi tutti i giocatori comprati lo scorso anno, e pure uno di quelli comprati in questa stessa sessione di mercato (Ziegler), in compenso avete fatto un mercato in uscita ridicolo e l'unico giocatore preso in grado di darvi una buona dose di personalità e continuità è Pirlo, giocatore ormai sulla via del tramonto e tutto da valutare sul piano della tenuta fisica. Sostenevi anche l'anno scorso e due anni fa che c'era stato un miglioramento in estate, è sotto gli occhi di tutti come è andata a finire.

Che poi possiate lottare al massimo per entrare in CL è quello che sto dicendo anch'io, ma mi aspettavo qualcosa in più visto tutto quello che avete speso e che state spendendo (anche in questa sessione) e il monte ingaggi, ma se ormai vi siete abituati a darvi obiettivi da un Udinese qualunque spendendo il sestuplo non so veramente che dirvi.

ma quale udinese orco zio :rotfl: :rotfl:

dopo una stagione disastrosa si è reso necessario rifondare di nuovo, ma si è fatto con criterio visto che per la prima volta dopo anni non è comprato tanto per comprare ma si è dato al tecnico quello che lui voleva.

per il resto cazzate su cazzate, come ci hai abituato da sempre...centrocampo rifatto e costruito con criterio. Pirlo si commenta da solo, Pazienza un'ottima riserva che l'anno scorso è stato più importante di quanto si pensi per la grande stagione del napoli, Vidal giocatore giovane ed uno dei pochi talenti contesi all'estero venuto in italia. Sugli esterni si poteva fare qualcosa di più imho, Elia è una grande incognita, Esticazzibia una scommessa praticamente a costo zero, giaccherini un ricambio adattissimo al gioco di conte.

L'attacco con Vucinic è stato completato...io ero il primo ad invocare gli aguero, però effettivamente c'è da rendersi conto che questi grandi giocatori per diversi anni non verranno più in italia per tutta una serie di motivi. Adesso è un reparto completo e variegato nelle soluzioni, che manca di quel top player per equipararlo a grandissime squadre, ma che è comunque di buonissimo livello.

Gli unici miei rimproveri sono da fare alla difesa dove andava assolutamente comprato un centrale ed al caso Ziegler, trattato come una merda secca, mentre poteva essere molto utile.

quanto alla campagna in uscita, altre cazzate as usual. che cazzo centra marmotta se secco va a dare stipendi faraonici a pippe galattiche o rottami fotonici?? che poi le destinazioni erano anche state trovate, ma se i ridicoli non le accettano cosa cazzo imputate a marmotta??

intanto continua l'opera sfoltimento bidoni, sono andati via melo sissoko tiago grygera almiron.

magari non sono d'accordo su certi acquisti ed avrei preferito altro, ma definire la nostra una campagna acquisti ridicola quando il miglioramento è evidente è da decerebrati mentali.

soprattutto quando chi critica ha fatto un mercato con i noceretti e gli aquilotti dopo un'estate passata a sognare schweinicoso e fabregas.

Spidey
4th September 2011, 17:55
Vabbé non perdo neanche tempo a rispondere visto che hai risposto a cose che in quel quote hai letto solo te. Colgo l'occasione per ricordarti, tuttavia, che sono tre anni che mentre tu fappi per i miglioramenti fatti in estate, io faccio notare come i miglioramenti non ci sono stati o sono molto limitati. Sono tre anni che tra i tuoi vari Marotta, bene. Campagna acquisti fin qui ottima. Bene ma non benissimo. Quest'anno è diverso dall'anno scorso stiamo crescendohhh e si vede un barlume di giuocoohhh ecc a gennaio ho sempre avuto ragione io con voi gobbi tutti a orecchie basse. E tra l'altro non mi sembra che Marotta stia comprando tanti meno bidoni di Secco eh, anzi (chiedere a Ziegler, Motta, Pepe, Martinez, Bonucci e compagnia cantante).

Con questo non voglio dire che farete peggio degli scorsi anni, è impossibile visto che le concorrenti sono quasi tutti in rifondazione e per la maggior parte impegnate in Europa, a differenza vostra che potrete concentrarvi tutta la settimana sulle partite di campionato. Resta il fatto che, visto tutto quello che avete speso anche solo in queste ultime due stagioni (quelle di Marmotta), poter lottare al MASSIMO (cit.) per il terzo posto mi fa sembrare ste campagne acquisti ridicole, ma spero ovviamente di essere smentito e che arriverete davanti all'Inter.

Edit: Inutile il paragone con il Milan, noi siamo una squadra che l'anno scorso ha vinto il campionato, voi siete arrivati settimi. E' naturale che necessitiamo di meno ritocchi (che poi Aquilani, Nocerino, Mexes, Taiwo ed El Sharawy non sono proprio un niente, benché servisse qualcun'altro a centrocampo come dico da anni). Che poi oh, non mi sembrate proprio nella situazione di rinfacciarci i nostri sogni estivi, visto che voi sono anni che sperate nei vari Dzeko, Aguero, Xabi Alonso per poi ritrovarci magicamente con Matri, Giaccherini e Poulsen.

Axet
4th September 2011, 18:10
soprattutto quando chi critica ha fatto un mercato con i noceretti e gli aquilotti dopo un'estate passata a sognare schweinicoso e fabregas.

Infatti tutte le testate giornalistiche (a parte tuttosport, chi lo sa) dicono che il mercato del milan sia stato >>>>>>>> rispetto a quello dei gobbi (e dei prescritti, con buona pace di randold). Chissà perchè eh.

Noi abbiamo fatto inserimenti mirati, magari non di livello super, ma a conti fatti la rosa è migliorata. Il resto sono chiacchere.

peluche
4th September 2011, 18:19
Vabbé non perdo neanche tempo a rispondere visto che hai risposto a cose che in quel quote hai letto solo te. Colgo l'occasione per ricordarti, tuttavia, che sono tre anni che mentre tu fappi per i miglioramenti fatti in estate, io faccio notare come i miglioramenti non ci sono stati o sono molto limitati. Sono tre anni che tra i tuoi vari Marotta, bene. Campagna acquisti fin qui ottima. Bene ma non benissimo. Quest'anno è diverso dall'anno scorso stiamo crescendohhh e si vede un barlume di giuocoohhh ecc a gennaio ho sempre avuto ragione io con voi gobbi tutti a orecchie basse. E tra l'altro non mi sembra che Marotta stia comprando tanti meno bidoni di Secco eh, anzi (chiedere a Ziegler, Motta, Pepe, Martinez, Bonucci e compagnia cantante).

Con questo non voglio dire che farete peggio degli scorsi anni, è impossibile visto che le concorrenti sono quasi tutti in rifondazione e per la maggior parte impegnate in Europa, a differenza vostra che potrete concentrarvi tutta la settimana sulle partite di campionato. Resta il fatto che, visto tutto quello che avete speso anche solo in queste ultime due stagioni (quelle di Marmotta), poter lottare al MASSIMO (cit.) per il terzo posto mi fa sembrare ste campagne acquisti ridicole, ma spero ovviamente di essere smentito e che arriverete davanti all'Inter.

Edit: Inutile il paragone con il Milan, noi siamo una squadra che l'anno scorso ha vinto il campionato, voi siete arrivati settimi. E' naturale che necessitiamo di meno ritocchi (che poi Aquilani, Nocerino, Mexes, Taiwo ed El Sharawy non sono proprio un niente, benché servisse qualcun'altro a centrocampo come dico da anni). Che poi oh, non mi sembrate proprio nella situazione di rinfacciarci i nostri sogni estivi, visto che voi sono anni che sperate nei vari Dzeko, Aguero, Xabi Alonso per poi ritrovarci magicamente con Matri, Giaccherini e Poulsen.

veramente l'ultimo anno di secco e blanc ero tutt'altro che contento, e l'anno scorso marmotta e company hanno fatto il possibile, malgrado alcuni errori, vista la situazione scandalosa che hanno trovato e il ritardo nell'insediamento e nonostante questo devi spiegarmi dove cazzo avresti visto i fap vari.

poi tu, da buon ignorante quale sei, non prendi in considerazione la situazione in cui la nuova dirigenza deve lavorare (che per altro c'è da un anno, non da due) , fra stipendi incredibili regalati da secco e blanc e catrami che non si vogliono cavare dal cazzo.

che cazzo vuoi, che spendiamo 70 milioni per due campioni? non è la master league di pes. dove compri cr7 e messi al portogruaro scambiandoli con oddo e bonera.

poi come al solito parole a caso tipo matri in mezzo al bidone poulsen, o giaccherini, che è venuto a fare la riserva. ah no giusto, marotta dimettitihhhh, la riserva di krasic doveva esser nani :point:

e si, prendo per il culo la tua campagna acquisti (che per me non è stata malaccio) , visto che tu dal basso della tua ignoranza definisci quella della juve ridicola.

Shweinicozzohhhhh --->> noceretto

Fabregattttttt ---> aquilonzo

vatti a nascondere

holysmoke
4th September 2011, 18:20
Milanetto ringrazia Ibra e statti zitto che avete una squadra ridicola

peluche
4th September 2011, 18:20
Infatti tutte le testate giornalistiche (a parte tuttosport, chi lo sa) dicono che il mercato del milan sia stato >>>>>>>> rispetto a quello dei gobbi (e dei prescritti, con buona pace di randold). Chissà perchè eh.

Noi abbiamo fatto inserimenti mirati, magari non di livello super, ma a conti fatti la rosa è migliorata. Il resto sono chiacchere.

ma quali giornali, quelli che hanno fatto giorni di servizi e speciali per aquilani? :rotfl: :rotfl:

a me la vostra campagna acquisti non è dispiaciuta.

e gli inserimenti mirati li abbiamo fatti anche noi.

il resto sono spicosate da retarded.

Axet
4th September 2011, 18:30

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma quali giornali, quelli che hanno fatto giorni di servizi e speciali per aquilani? :rotfl: :rotfl:

a me la vostra campagna acquisti non è dispiaciuta.

e gli inserimenti mirati li abbiamo fatti anche noi.

il resto sono spicosate da retarded.

Più o meno tutti, anche le varie testate online. Btw ricordo male o 1 anno fa c'erano 1249351341 gobbi a spippettarsi su aquilani?

saltaproc
4th September 2011, 18:31

E' proprio perché ho ibra che parlo e vi cago in pectore :banana:

McLove.
4th September 2011, 18:32
Btw ricordo male o 1 anno fa c'erano 1249351341 gobbi a spippettarsi su aquilani?

e mille milanisti a dire che era una merda, ora e' oro colato?

saltaproc
4th September 2011, 18:36
Guarda per me non e' e carne ne pesce un eterno incompiuto ma essendo colui che e' arrivato al posto di porcolivo me lo da diventare sessualmente attraente :sneer:

McLove.
4th September 2011, 18:38
babbe montolivo e' fuori constest e' lammerda

Spidey
Cazzo mi son scordato di metterlo nella lista del fantacalcio Aquilotto, non si può modifcare vero salta? :nod:

Per il retard: ne riparliamo, come sempre, a Gennaio.

peluche
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Più o meno tutti, anche le varie testate online. Btw ricordo male o 1 anno fa c'erano 1249351341 gobbi a spippettarsi su aquilani?

ah behhhh milannnnews :rotlf: :rotfl:

saltaproc
4th September 2011, 18:43

Babbe c'è chi cita i rumori dello spogliatoio interetto qq
Che dopo l'arrivo di zarate saranno assai diversi
SaponettaHhhhh

Zi Piè
4th September 2011, 19:07
Aver venduto Aquilani a 20 bombe e' stato un masterpiece di Prade' :banana::banana::banana:

saltaproc
4th September 2011, 19:08
pradè torna (cit.)

Axet
4th September 2011, 19:20
e mille milanisti a dire che era una merda, ora e' oro colato?

Mai detto, sono contento che è arrivato al posto di montolivo e nulla più, semplicemente mi fanno ridere rometta e gobbi che denigrano l'acquisto di aquilani dopo essersi fatti milioni di pugnette.

Nope. Criscitiello, lo stesso Moggi e molti altri per quanto riguarda le testate online più giornali come la gazzetta.

Bakaras
4th September 2011, 19:21
pradè torna (cit.)
Pradè è ancora li , non si capisce a far cosa, ma sta li :)

Slurpix
4th September 2011, 19:23
è un po come totti allora :sneer:

saltaproc
4th September 2011, 19:25
Pradè è ancora li , non si capisce a far cosa, ma sta li :)

Prade' vattene?

Anak
4th September 2011, 19:30
oro colato?
Hamsik?

holysmoke
4th September 2011, 19:41
E' proprio perché ho ibra che parlo e vi cago in pectore :banana:

mi auguro che giochera tutte le N partite... senza di lui siete la merda :banana:

jamino
4th September 2011, 19:50

Abbiamo fatto al campagna acquisti che ci ha chiesto Conte. quindi è per definizione buona.
Non abbiamo cercato di sbolognare "tutit i giocatori presi lo scorso anno" ma solo Martinez in prestito per farlo rivalutare. Bonucci cii è stato offerto uno scambio per un centrale che allo stato attuale ha le caratteristiche che servono a Conte e abbiamoa ccettato lo scambio, Pepe è stato teniuto su richiesta di Conte. Aquilani non è srtato riscattato perchè Pirlo copriva meglio il ruolo in questione.

Abbiamo cercato di sbolognare i giocatori dell'era Blanc, riuscendoci in alcunic asi e trovandoci dietro a rifiuti dei giocatori stessi, in altri, ma le offerte c'erano. Ti rammento che è sempre il giocatore ad avere l'ultima parola.
Zigler ha chiesto di essere ceduto quando conte gli ha detto che non era la prima alternativa (con Zigler c'era un'accordo precedente alla firma di conte essendo un parametro 0 libero da febbraio.

La società ha agito più che bene, procedendo in coerenza con quanto iniziato lo scorso anno. Le basi si stanno costruendo, l'unico problema è che andava fatto 4 anni fa, non che si stia facendo ora.
Detto questo lasquadra è

McLove.
4th September 2011, 19:52
Criscitiello, lo stesso Moggi e molti altri per quanto riguarda le testate online più giornali come la gazzetta.

oddio criscitiello insieme a pedulla' sono i due piu grossi coglioni del calcimercato sport italia calciomercato e' da vedere a mo di processo del lunedi

Axet
4th September 2011, 20:21
oddio criscitiello insieme a pedulla' sono i due piu grossi coglioni del calcimercato sport italia calciomercato e' da vedere a mo di processo del lunedi

Sono anche d'accordo con te, ma Moggi seppur pezzo di merda non è l'ultimo degli stronzi quando si parla di mercato. In generale l'opinione della stampa è unanime, il che non vuol dire che sia verità assoluta ma una qual certa valenza ce l'ha.

Cmq come già detto qualche pagina addietro per me la campagna acquisti del milan è stata molto sottovalutata, complice anche il fatto che la maggiorparte degli acquisti son stati fatti a inizio sessione e quindi il tifoso suka perchè vuole un flusso costante di colpi. Nulla di trascendentale, imparagonabile a quella dello scorso anno, ma cmq è stata buona.

La juve ha fatto un buon mercato, tante scommesse forse ma potenzialmente è stato molto buono. Certo il non aver preso un centrale pesa e non poco imo, in più c'è anche da vedere sto vidal. Mi piace un sacco come giocatore, non capisco però che minchia c'entra col modulo di conte.

McLove.
4th September 2011, 20:27
Sono anche d'accordo con te, ma Moggi seppur pezzo di merda non è l'ultimo degli stronzi quando si parla di mercato. In generale l'opinione della stampa è unanime, il che non vuol dire che sia verità assoluta ma una qual certa valenza ce l'ha.

Cmq come già detto qualche pagina addietro per me la campagna acquisti del milan è stata molto sottovalutata, complice anche il fatto che la maggiorparte degli acquisti son stati fatti a inizio sessione e quindi il tifoso suka perchè vuole un flusso costante di colpi. Nulla di trascendentale, imparagonabile a quella dello scorso anno, ma cmq è stata buona.

La juve ha fatto un buon mercato, tante scommesse forse ma potenzialmente è stato molto buono. Certo il non aver preso un centrale pesa e non poco imo, in più c'è anche da vedere sto vidal. Mi piace un sacco come giocatore, non capisco però che minchia c'entra col modulo di conte.

Il mancato acquisto di un centrale pesa ma si dice che forse si penserà a gennaio, probabilmente arriva Alves a parametro 0. Vidal servirà ha caratteristiche differenti ma è impensabile che pirlo giochi tutte le partite.

Inviato dal mio E10i

Spidey
4th September 2011, 20:40
Molto dipenderà da Conte e dal modulo che vorrà utilizzare: se si fisserà sui quattro attaccanti con Lichesteiner e De Ceglie terzini (bravi a spingere, meno bravi a difendere) ed uno dei mediani uno che non corre e non difende come Pirlo, prevedo una media di due-tre gol a partita presi, sopratutto visto il fatto che i centrali non sono certo dei fenomeni. Discorso diverso se andrà di 4-3-3, anche se la sua bravura a dare schemi con questo modulo è tutta da dimostrare.

La Juve quest'anno è un grosso punto interrogativo, anche se molto difficilmente potrà fare peggio degli scorsi anni anche e sopratutto grazie alla mancanza di impegni infrasettimanali (no, guardare le altre squadre giocare in coppa seduti sul divano non è considerato impegno :D).