Log in

View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Pages : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Bakaras
27th April 2011, 16:02
amauri è rinato a parma :nod:

è rinato con una doppietta, non segnava da un era e ne ha fatti due di cui uno di tacco.
che il suo dio lo chiami presto accanto a se.

Slurpix
27th April 2011, 16:12
ha segnato quasi quanto il modello giocando la meta delle partita cmq :sneer:

Zi Piè
27th April 2011, 16:34
è rinato con una doppietta, non segnava da un era e ne ha fatti due di cui uno di tacco.
che il suo dio lo chiami presto accanto a se.

Deve ringraziare quel citofono di Doni :point:

Bakaras
27th April 2011, 16:38
Deve ringraziare quel citofono di Doni :point:
cosi come paloschi e palacio devono ringraziare quel fenomeno da circo di Julio Sergio :point:

Palur
27th April 2011, 16:47
cmq gli unici affari veri si fanno con gli extracomunitari.
Anzi , si farebbero . Grazie ancora Abete .

Zi Piè
27th April 2011, 17:14
cosi come paloschi e palacio devono ringraziare quel fenomeno da circo di Julio Sergio :point:

Piu che altro burdisso e mexes, J. Sergio fu uno dei migliori in quel di genova.
Non c'e' proprio storia tra i due.

Bakaras
27th April 2011, 19:28
Piu che altro burdisso e mexes, J. Sergio fu uno dei migliori in quel di genova.
Non c'e' proprio storia tra i due.

Sergio uno dei migliori a Genova ? Riguardati i gol zì , poi mi dici. La verità è che a Roma di 3 portieri non ne famo uno

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Zi Piè
27th April 2011, 20:00
Sergio uno dei migliori a Genova ? Riguardati i gol zì , poi mi dici. La verità è che a Roma di 3 portieri non ne famo uno

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Non scherzare, fece 4/5 grandi interventi, sul primo goal del Genova forse ha qualche responsavilita' anche se l'errore e' di Mexes. Io ti consiglio di riguardatela Baka. Concordo che ci serve un numero 1, ma J.Sergio e' nettamente migliore di quel citofono di doni.

Bakaras
28th April 2011, 10:48
Non scherzare, fece 4/5 grandi interventi, sul primo goal del Genova forse ha qualche responsavilita' anche se l'errore e' di Mexes. Io ti consiglio di riguardatela Baka. Concordo che ci serve un numero 1, ma J.Sergio e' nettamente migliore di quel citofono di doni.

se mi fai 4/5 grandi interventi dopo che hai preso 4 stracci bagnati in fondo alla rete serve a poco.
In ogni caso datemi Akinfeev!!!

holysmoke
28th April 2011, 11:07
http://img593.imageshack.us/img593/733/senzanome2k.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl:

Zi Piè
28th April 2011, 17:15
http://img593.imageshack.us/img593/733/senzanome2k.jpg

Prende solo 13.5 pippi NETTI all'annno :point:

se mi fai 4/5 grandi interventi dopo che hai preso 4 stracci bagnati in fondo alla rete serve a poco.
In ogni caso datemi Akinfeev!!!

Bhe se la difesa e' burro come portiere ci puoi fare poco. E se rigardi le azioni giusto sul primo goals si potrebbe discutere qualche colpa.

Randolk
28th April 2011, 21:24
http://www.juventus.com/wps/portal/it/club/trofei/!ut/p/b1/tZHBToNAEIafxRfozC5ddjkuEGFh2SqwbeFC0GpDLa3RxlqeXp rYg4d60pm5_Mmf-f7JQA0VJUxwMQ4sod61H926PXT7Xbs969ptqCu9PI0IiuI-QOUKibYMiJAcFlD5kEDdPfST42M_wQl6gnEmGJlSjg4yMnrqX9 cI_DbglZIIJt73T1B0B6hGK28oYuT5RGLkaB-VTW9j7XMym1EoYYnTpticXtXwMuQbnitTRvgeBicM7TGzvDR2q 0uTGKNzhcM8NfZTZ4MkZvCVWcV3q3lufRmuN7qtLsBL-Mi1OIYn0tFp4qCa_hfw2oXkz4E__ucyZJQTwQll6HAHFgH09Rt L4qN5Pncmb74Ap3eHOg!!/dl4/d5/L2dBISEvZ0FBIS9nQSEh/

pelucchio chiama il site admin e digli di correggere, mi pare ci sia qualche inesattezza :hm::hm:

ilsagola
29th April 2011, 10:58
http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/juve-su-aguero-sacrificato-chiellini-222444

peluche
29th April 2011, 11:01
http://www.juventus.com/wps/portal/it/club/trofei/!ut/p/b1/tZHBToNAEIafxRfozC5ddjkuEGFh2SqwbeFC0GpDLa3RxlqeXp rYg4d60pm5_Mmf-f7JQA0VJUxwMQ4sod61H926PXT7Xbs969ptqCu9PI0IiuI-QOUKibYMiJAcFlD5kEDdPfST42M_wQl6gnEmGJlSjg4yMnrqX9 cI_DbglZIIJt73T1B0B6hGK28oYuT5RGLkaB-VTW9j7XMym1EoYYnTpticXtXwMuQbnitTRvgeBicM7TGzvDR2q 0uTGKNzhcM8NfZTZ4MkZvCVWcV3q3lufRmuN7qtLsBL-Mi1OIYn0tFp4qCa_hfw2oXkz4E__ucyZJQTwQll6HAHFgH09Rt L4qN5Pncmb74Ap3eHOg!!/dl4/d5/L2dBISEvZ0FBIS9nQSEh/

pelucchio chiama il site admin e digli di correggere, mi pare ci sia qualche inesattezza :hm::hm:

non so di cosa tu stia parlando :nod:

http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/juve-su-aguero-sacrificato-chiellini-222444

chiellini sacrificato per arrivare ad aguero? dove si firma con il sangue?

Bakaras
29th April 2011, 11:04

UHAUahuaHauHauha
ma che poracci UHAHauA

Warbarbie
29th April 2011, 11:06
Nessuna inesattezza,.
Scudetti vinti sul campo, a differenza delle merde di Milano capeggiate da dentimarci che spero raggiunga facchetti prestissimo

Randolk
29th April 2011, 11:12
Nessuna inesattezza,.
Scudetti vinti sul campo, a differenza delle merde di Milano capeggiate da dentimarci che spero raggiunga facchetti prestissimo

ma infatti gli scudetti sono ok, l'inesattezza è che manca una coppa

http://digilander.libero.it/Black_Hole_Sun84/juve%20serie%20B.jpg

Warbarbie
29th April 2011, 11:21
ma infatti gli scudetti sono ok, l'inesattezza è che manca una coppa

http://digilander.libero.it/Black_Hole_Sun84/juve%20serie%20B.jpg

Mai accaduto

Bakaras
29th April 2011, 11:25
Nessuna inesattezza,.

il conteggio scudetti dovrebbe comprendere quelli assegnati , non mi sembra che il Torino se ne conti uno in +

Warbarbie
29th April 2011, 11:27
Siamo nel post calciomercato

Randolk
29th April 2011, 12:08
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=22667

babba bia :drool::drool::drool:

Spidey
29th April 2011, 12:11
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=22667

babba bia :drool::drool::drool:

Impossibile, Tevez vuole andare alla Juve.

ilsagola
29th April 2011, 12:12
gg :bored:

Randolk
29th April 2011, 12:18
carlito è la punta che mi piace di più in assoluto in europa
ed è perfetto per l'inter

colonia argentina :drool:

saltaproc
29th April 2011, 12:20
Tanto non vincete un cazzo lo stesso

Randolk
29th April 2011, 12:21
Tanto non vincete un cazzo lo stesso

buongiorno :point:

saltaproc
29th April 2011, 12:23
buongiorno :point:

Abbastanza
Ma non vincete un cazzo lo stesso

Randolk
29th April 2011, 12:24
Abbastanza
Ma non vincete un cazzo lo stesso

ma non parliamo del futuro che è denso di nubi e oscurità
domani pareggiotto biscottato parolamente concordato?

Axet
29th April 2011, 12:25
carlito è la punta che mi piace di più in assoluto in europa
ed è perfetto per l'inter

colonia argentina :drool:

Ma quindi fammi capire, gli date 9-10 milioni netti (dalle ultime classifiche che ho letto prende sta cifra, non 13.5 come dicono altir.. il più pagato del city è yaya toure) più il prezzo del cartellino? Contando che già date 9-10 milioni netti a eto'o e 5 a milito?
Tutto bello, ma non capisco come si sposi questa cosa col fairplay finanziario :sneer:

saltaproc
29th April 2011, 12:28
ma non parliamo del futuro che è denso di nubi e oscurità
domani pareggiotto biscottato parolamente concordato?

Bho
Spero solo che santon se la veda dalla tribuna

Randolk
29th April 2011, 12:31
Ma quindi fammi capire, gli date 9-10 milioni netti (dalle ultime classifiche che ho letto prende sta cifra, non 13.5 come dicono altir.. il più pagato del city è yaya toure) più il prezzo del cartellino? Contando che già date 9-10 milioni netti a eto'o e 5 a milito?
Tutto bello, ma non capisco come si sposi questa cosa col fairplay finanziario :sneer:

premesso che del fpf mi fotte circa la metà di uno a cui non fotte un cazzo
se arriva carlito presumibilmente sarà "sacrificato" un altro big
probabilmente milito, forse maicon o addirittura entrambi

Axet
29th April 2011, 12:35
premesso che del fpf mi fotte circa la metà di uno a cui non fotte un cazzo
se arriva carlito presumibilmente sarà "sacrificato" un altro big
probabilmente milito, forse maicon o addirittura entrambi

Non è di quanto te ne fotte, è che il fpf c'è. Ergo una manovra del genere senza vendere forte non credo si possa fare.
Se è come dici tu (cioè fuori dalle palle milito E maicon) allora imo è fattibilissimo.

Slurpix
29th April 2011, 12:47
tanto finchè l'inter ha il nerf in panchina possono comprare anche messi + cr7 che dormo sonni tranquilli

cmq a me di sto fpf mi sa tanto di camaleonte solido ranierano...ovvero na cagata :sneer:

Randolk
29th April 2011, 13:04
tanto finchè l'inter ha il nerf in panchina possono comprare anche messi + cr7 che dormo sonni tranquilli

cmq a me di sto fpf mi sa tanto di camaleonte solido ranierano...ovvero na cagata :sneer:

il nerf in panchina ha fatto più punti in media della miglior stagione di mancini (escluso lo scudetto col record di punti) e mou
questo guardando ai gironi di ritorno ovviamente
resta da vedere in una stagione completa

saltaproc
29th April 2011, 13:06
Ma non abbastanza (CIT.)

Spidey
29th April 2011, 13:06
Il nerf in panchina è l'allenatore della serie A 2010/11 con la media punti più alta.

Edit: Randolk mi ha preceduto ma per dire una cosa diversa. Facevano vedere a Controcampo nell'ultima puntata la classifica della media punti di tutti gli allenatori della serie A di quest'anno. Leonardo risultava essere il primo con 2.22 punti a partita o qualcosa del genere.

saltaproc
29th April 2011, 13:15
Tolti i recuperi ha un punto in meno di allegri :dumbnod:

Spidey
29th April 2011, 13:20
Ma guarda te se mi tocca difendere le merde:

http://calciotv.info/video/serie-a-tim/inter---si-va-avanti-con-leonardocon-lui-una-media-punti-da-recordwmv/

Min (00:45)

Randolk
29th April 2011, 13:21
e perchè tolti i recuperi? c'era lui in panchina a farli

saltaproc
29th April 2011, 13:22
Che c'è di male?
Sei uno di loro

Spidey
29th April 2011, 13:35
Che c'è di male?
Sei uno di loro

Sono solo un umile Leolover :love:

Comunque se togliamo qualche campionato, qualche CL e titulo vario, Ferrara ha vinto quanto Mourinho :nod:

saltaproc
29th April 2011, 13:38
Sono solo un umile Leolover :love:
:

E' per questo che nella catena alimentare del forum vieni dopo il diciottesimo account bannato di cicul e dopo il 3D sulla viola di triagon

holysmoke
29th April 2011, 13:39
E' per questo che nella catena alimentare del forum vieni dopo il diciottesimo account bannato di cicul

è fatta :metal:

Spidey
29th April 2011, 13:40
E' per questo che nella catena alimentare del forum vieni dopo il diciottesimo account bannato di cicul e dopo il 3D sulla viola di triagon

Ah bè "la catena alimentare nel forum" :confused:

Aspetta che me lo appunto sulla mia macchina da scrivere invisibile [cit.(cit.)] :hidenod:

saltaproc
29th April 2011, 13:41
Manco a citare pd sei buono

Randolk
29th April 2011, 13:44
tra l'altro mi han detto che se togliamo eto'o, cesar, sneijder e pazzini saremmo da europa lig :hidenod:

Spidey
29th April 2011, 13:47
Se la Juve fosse forte lotterebbe pure per il campionato :hidenod:

saltaproc
29th April 2011, 13:48
Se tu non fossi interista faresti schifo cmq :hidenod:

innaig86
29th April 2011, 14:01
Siete ot.

Axet
30th April 2011, 13:19
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUxMjYy

Magari :drool:

edit:
e l'anno prossimo giocare così:

-----------------Abbiati
Abate - Nesta (Mexes) - Thiago Silva - Taiwo
Gattuso (Flamini) - Inler (VB) - Boateng
------------------Ganso
--------Pato (Binho) - Ibra

:drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Slurpix
30th April 2011, 13:49
il nerf in panchina ha fatto più punti in media della miglior stagione di mancini (escluso lo scudetto col record di punti) e mou
questo guardando ai gironi di ritorno ovviamente
resta da vedere in una stagione completa

:confused:

l'importante è che ve lo teniate :nod:

Slurpix
2nd May 2011, 12:29
http://www.calciomercato.com/mercato/ganso-milan-sabato-l-annuncio-859970

:nod:

peluche
3rd May 2011, 11:18
Skysport: Juve su Andrea Masiello

Ottimo rincalzo.

saltaproc
3rd May 2011, 11:33
I rincalzi :drool:

Bakaras
3rd May 2011, 11:37
Ottimo rincalzo.
hanno visto che è un fenomeno in simulazione e ci si sono buttati di corsa.
Si vede che il nuovo corso di nedved sta iniziando col piede giusto!!! :metal::metal:

peluche
3rd May 2011, 11:40
hanno visto che è un fenomeno in simulazione e ci si sono buttati di corsa.
Si vede che il nuovo corso di nedved sta iniziando col piede giusto!!! :metal::metal:

pare la rometta l'abbia scartato, aveva un repertorio di insulti e sputi troppo limitato porello

Spidey
3rd May 2011, 12:50
Randolk :cry::cry:

"Si concluderà dopo appena pochi mesi l'avventura in Premier League di Sulley Muntari. Secondo il tabloid The Sun, il Sunderland, che lo aveva prelevato a gennaio dall'Inter con la formula del prestito, non eserciterà il diritto di riscatto fissato a 8 milioni di sterline. Il ghanese viene considerato un flop dal club del nord dell'Inghilterra e così verrà rispedito al club nerazzurro, che in estate dovrà valutarne la situazione."

Shub
3rd May 2011, 13:04
st'anno milito e maicon valgono meno della metà dell'anno prima.

devi venderne un'altro per avere el cabezon

pensa te...2 trentenni con una stagione di merda alle spalle di cui uno recidivo per infortuni gravi?

grassa se ci cavo 15pippi...almeno che un li vendi alla juve e allora ce ne prendi 30

Bakaras
3rd May 2011, 13:16
pare la rometta l'abbia scartato, aveva un repertorio di insulti e sputi troppo limitato porello

occhio che potrebbe anche rifiutare il trasferimento, non sarebbe il primo, ormai siete destinati a prendere i nostri scarti, Motta, Masiello, Alberto (:cry:)

Palur
3rd May 2011, 13:24
l'inter gli affari avrebbe dovuto farli l'anno scorso.
Detto questo , se vuole , con maicon e milito gli affari li fa anche quest'anno , non in termini di contanti , certo , ma come scambi tecnici .
In europa ci sono 2-3 situazioni che comporterebbero scambi favorevoli. Per esempio il barca ha bisogno di una riserva di villa , e dall'altra parte non puo tenere afellay in panchina tutta una stagione , per fare un esempio.
Il problema è chemi pare che si dorma.

peluche
3rd May 2011, 13:45
occhio che potrebbe anche rifiutare il trasferimento, non sarebbe il primo, ormai siete destinati a prendere i nostri scarti, Motta, Masiello, Alberto (:cry:)

e con le vostre riserve ed i vostri scarti veniamo a umiliarvi all'olimpico da parecchio :cry:

Slurpix
3rd May 2011, 13:49

Ottimo rincalzo.

peccato che il vostro problema siano i titolari demmerda :sneer:

certo che piu scarso di bonucci nn credo che lo sia :nod:

Bakaras
3rd May 2011, 14:00
e con le vostre riserve ed i vostri scarti veniamo a umiliarvi all'olimpico da parecchio :cry:

e' nell'accordo tra le parti, voi fate merda tutto il campionato tranne una partita che venite a giocare a Roma, e in cambio vi raccattate tutta la monnezza che non sappiamo come smaltire

Warbarbie
3rd May 2011, 14:08
e' nell'accordo tra le parti, voi fate merda tutto il campionato tranne una partita che venite a giocare a Roma, e in cambio vi raccattate tutta la monnezza che non sappiamo come smaltire

A quindi mi stai dicendo che i giocatori che avete in casa sono delle stelle? :rotfl:

Bakaras
3rd May 2011, 14:11
A quindi mi stai dicendo che i giocatori che avete in casa sono delle stelle? :rotfl:

a quindi mi stai dicendo che ti piace avere rapporti sessuali passivi con i muli?
ha la stessa attinenza della tua frase alla mia.

edit:

pensa abbiamo una rosa di merda al 99%, e oltre questo quelli che scartiamo da questa merda li prendete voi, renditi conto.

ps.

lazialotto.

saltaproc
3rd May 2011, 14:11
I migliori al mondo nel loro ruolo

jamino
3rd May 2011, 14:12
Per cortesia Baka.. io già ho una squadra che non naviga in buone acque, in più inizio a credere che sia vero che il nostro prossimo allenatore sarà Mazzarri... Su non ti ci mettere anche tu che già la situazione è quello che è....

Slurpix
3rd May 2011, 14:12
beh in attacco hanno gente da 25k gol a stagione (cit.) :sneer:

Slurpix
3rd May 2011, 14:13
mazzarri è bono

peccato che il piangina n°1 in italia attualmente, a meno che uno tra spalletti o mancini rientri l'anno prox :sneer:

Bakaras
3rd May 2011, 14:20
Per cortesia Baka.. io già ho una squadra che non naviga in buone acque, in più inizio a credere che sia vero che il nostro prossimo allenatore sarà Mazzarri... Su non ti ci mettere anche tu che già la situazione è quello che è....

sono i tuoi compari che mi provocano, non è colpa mia.
Certo che passare da Lippi-Capello-Deschamps a Ranieri-Ferrara-Del neri-Mazzarri nell'arco di neanche 10 anni non deve essere di semplice digestione per i tifosi juventini vecchio stampo

Spidey
3rd May 2011, 14:21
Se la Juve prendesse davvero Mazzarri sarebbe l'ennesima prova dell'incompetenza della dirigenza juventina. Aldilà del valore dell'allenatore che può essere oggetto di discussione, significherebbe dover cambiare modulo per il terzo anno consecutivo con conseguente perdita di quanto (poco) di buono fatto quest'anno, oltre a dover sopportare un'altra minirivoluzione (Krasic, ad esempio, non è buono per il 3-5-2 di Mazzarri).

jamino
3rd May 2011, 14:22
Certo che passare da Lippi-Capello-Deschamps a Ranieri-Ferrara-Del neri-Mazzarri nell'arco di neanche 10 anni non deve essere di semplice digestione per i tifosi juventini vecchio stampo

Va be ho visto MArchesi e Maifredi sulla nostra panchina... sopravviverò anche a questo np.

faccio un po di simpatico umorismo: :oro:

(ANSA) - Caduto Bin Laden nei pressi di Islamabad.

Totti in Pakistan per battere il rigore.

:sneer:

Bakaras
3rd May 2011, 14:29
Va be ho visto MArchesi e Maifredi sulla nostra panchina... sopravviverò anche a questo np.

faccio un po di simpatico umorismo: :oro:

(ANSA) - Caduto Bin Laden nei pressi di Islamabad.

Totti in Pakistan per battere il rigore.

:sneer:

noto con piacere che la lotitite sta prendendo anche te UIAhUMAhUA

jamino
3rd May 2011, 14:31
noto con piacere che la lotitite sta prendendo anche te UIAhUMAhUA

:nono::nono::nono:

Sed parva quod pocus!

Bakaras
3rd May 2011, 14:39
:nono::nono::nono:
Sed parva quod pocus!
il mio latino è prossimo allo zero, ma scritta cosi non ha molto senso questa frase :shrug:

Anak
3rd May 2011, 14:40

Beh sarebbe forse la buona volta che fate una stagione decente :sneer:

holysmoke
3rd May 2011, 14:44
ennesimo cambio allenatore... spero almeno levino i catorci rimasti e altri che ormai nn giocano piu a calcio sia quando sono in panchina che quando sono in campo. Sugli acquisti nn ci spero molto, le prossime stagioni avranno sempre come obiettivo i posti CL/EL quindi dal 3° posto al 5°

peluche
3rd May 2011, 14:49
te pensa a Montella va baka, sta bono

Slurpix
3rd May 2011, 15:01

beh voi siete passati da capello-spalletti-ranieri-montella....cioè.... -.- :sneer:

jamino
3rd May 2011, 15:18
il mio latino è prossimo allo zero, ma scritta cosi non ha molto senso questa frase :shrug:

Perché quelle di lotito lo hanno? :sneer:

Axet
3rd May 2011, 15:19
ennesimo cambio allenatore... spero almeno levino i catorci rimasti e altri che ormai nn giocano piu a calcio sia quando sono in panchina che quando sono in campo. Sugli acquisti nn ci spero molto, le prossime stagioni avranno sempre come obiettivo i posti CL/EL quindi dal 3° posto al 5°

Vabè ma scusa tu della rosa della juve chi salvi? Se vogliamo considerare la juve una big eh, per la media classifica così va già bene
Dopo l'ultima stagione io salverei: Buffon (ma solo perchè buffon è buffon, anche se è in calo netto) e Storari, Chiellini (ridimensionato IMMENSAMENTE negli ultimi 2 anni), Krasic, Matri, Quagliarella e Aquilani se vengono riscattati.
E tra questi, nota bene, non c'è nessun vero campione (a parte buffon obv ma ormai ha i suoi bei problemi.

C'è da rifondare TUTTO imo, e il mercato folle dello scorso anno ha solo buttato al cesso soldi su soldi.

Randolk
3rd May 2011, 15:23
in realtà "basterebbe" comprare 2 terzini degni di tale nome
al netto degli infortuni, dalla cintola in su non mi sembrano così male
non per vincere lo scudetto, ma per la zona champions sì

holysmoke
3rd May 2011, 15:23
Vabè ma scusa tu della rosa della juve chi salvi? Se vogliamo considerare la juve una big eh, per la media classifica così va già bene
Dopo l'ultima stagione io salverei: Buffon (ma solo perchè buffon è buffon, anche se è in calo netto) e Storari, Chiellini (ridimensionato IMMENSAMENTE negli ultimi 2 anni), Krasic, Matri, Quagliarella e Aquilani se vengono riscattati.
E tra questi, nota bene, non c'è nessun vero campione (a parte buffon obv ma ormai ha i suoi bei problemi.

C'è da rifondare TUTTO imo, e il mercato folle dello scorso anno ha solo buttato al cesso soldi su soldi.

da togliere sono: motta, grosso, saliacoso, grygera, sissoko, martinez, iaquinta e nn devono tornare amauri e il toponano.
Ovviamente il processo nn avverra tutto questa estate ma deve essere fatto in modo graduale.
Prendere buoni giocatori soprattutto 2 terzini, 1 cc e 1 attaccante.

Bakaras
3rd May 2011, 15:26
in realtà "basterebbe" comprare 2 terzini degni di tale nome
al netto degli infortuni, dalla cintola in su non mi sembrano così male
non per vincere lo scudetto, ma per la zona champions sì

in realtà di giocatori ne devono "comprare" di più, visto che la metà della rosa è in prestito con diritto di riscatto.
Non che questo sia del tutto un male viste le prestazioni e potrebbe tutto trasformarsi in risparmio

Randolk
3rd May 2011, 15:28
quello che è, al netto della rosa di adesso ci metti due terzini decenti e, con tutti i se del caso nel mezzo, una buona stagione puoi pensare di farla
magari pure un po' chimerata :hidenod:

Axet
3rd May 2011, 15:31
da togliere sono: motta, grosso, saliacoso, grygera, sissoko, martinez, iaquinta e nn devono tornare amauri e il toponano.
Ovviamente il processo nn avverra tutto questa estate ma deve essere fatto in modo graduale.
Prendere buoni giocatori soprattutto 2 terzini, 1 cc e 1 attaccante.

Melo? Toni?
Cioè dipende dagli obiettivi che ti dai ovviamente. Se vuoi giocare per lo scudetto con sta squadra salvo colpi di culo epocali non ce la farai mai.
Certo non si può mai dire, la grecia ha vinto un europeo del resto.

holysmoke
3rd May 2011, 15:35
Melo? Toni?
Cioè dipende dagli obiettivi che ti dai ovviamente. Se vuoi giocare per lo scudetto con sta squadra salvo colpi di culo epocali non ce la farai mai.
Certo non si può mai dire, la grecia ha vinto un europeo del resto.

axet lo ho scritto prima che per 2/3 anni lo scudetto ce lo sogniamo, almeno sulla carta, poi come dici tu tutto puo succedere... melo lo vuoi togliere dopo la sua migliore stagione alla juve? toni in panchina è buono

saltaproc
3rd May 2011, 15:37
Secondo grumbaz il Milan lo dovrebbe vincere tra 2/3 anni sorry
Quello e' occupato

holysmoke
3rd May 2011, 15:38
Secondo grumbaz il Milan lo dovrebbe vincere tra 2/3 anni sorry
Quello e' occupato

il 18° è fatto... dici il prossimo?

saltaproc
3rd May 2011, 15:40
il 18° è fatto... dici il prossimo?

Nono
Grumus sostiene che il Milan per altri 3 anni non vince un cazzo
Questo e' dell'Inter sorry

holysmoke
3rd May 2011, 15:41
Nono

ma se quello scambia na piega della pancia per na figa... cosa vuoi che ne capisca, è fatta

saltaproc
3rd May 2011, 15:42
Tu metti in dubbio le previsioni del national?
Folle

holysmoke
3rd May 2011, 15:43
Tu metti in dubbio le previsioni del national?
Folle

e ci piscio pure sopra :nod:

jamino
3rd May 2011, 15:46
La juve si deve togliere dalla testa qualisasi idea di lotta scudetto per i prossimi 2 o 3 anni e puntare sui giovani.

Se lo avesse fatto nel 2006 tenendo solo Del piero e Nedeved come balie vendendo tutti i giocatori sopra i 25 anni ora saremmo un pezzo avanti.

Randolk
3rd May 2011, 15:50
Nono

perchè? ha solo predetto che non lo vince il milan, mica che lo vince l'inter :hidenod:

saltaproc
3rd May 2011, 15:53
perchè? ha solo predetto che non lo vince il milan, mica che lo vince l'inter :hidenod:

Il napulee non lo puo' piu' sognare restano in ballo le milanesi
E il Milan non lo può vincere causa previsione :nod:

Slurpix
3rd May 2011, 16:55
alla juve serve 1 campione x reparto x puntare allo scudetto

la rosa è gia stata ringiovanita, ora serve la qualita

se nn hanno i soldi x comprarli o non vogliono venire devono "sculare" nel prendere giocatori forti a basso costo, stile il thiago silva a 7 pippiz o il maicon a 8 pippiz ecc....

x il resto nn la vedo male come squadra, magari rivedere il tecnico, del neri mi ha molto deluso, credo che avessero ragione chi continuava a sottolineare che nn era adatto a grandi palcoscenici :nod:

Randolk
3rd May 2011, 16:57
Il napulee non lo puo' piu' sognare restano in ballo le milanesi
E il Milan non lo può vincere causa previsione :nod:

e la roma che compra tutti i giocatori migliori nel loro ruolo anche se li ha già ndo la metti?

holysmoke
3rd May 2011, 16:58
alla juve serve 1 campione x reparto x puntare allo scudetto

la rosa è gia stata ringiovanita, ora serve la qualita

se nn hanno i soldi x comprarli o non vogliono venire devono "sculare" nel prendere giocatori forti a basso costo, stile il thiago silva a 7 pippiz o il maicon a 8 pippiz ecc....

x il resto nn la vedo male come squadra, magari rivedere il tecnico, del neri mi ha molto deluso, credo che avessero ragione chi continuava a sottolineare che nn era adatto a grandi palcoscenici :nod:

ma quale scudetto -.-

Randolk
3rd May 2011, 17:01
ma quale scudetto -.-

ha scritto un campione per reparto
ovviamente voleva dire Messi, Xavi e Piquet

è puppix eh

saltaproc
3rd May 2011, 17:12
Piquet :love:

Randolk
3rd May 2011, 17:15
Piquet :love:

io lovvo di più quella che si monta, ma np sono tollerante verso i froci come te e ibra :nod:

saltaproc
3rd May 2011, 17:21
In sto momento lovvo di più brcondor

Randolk
3rd May 2011, 17:23
In sto momento lovvo di più brcondor

<-------------------- :nod::nod::nod:

ha scalzato la mia foto col capitano, e ho detto tutto

Slurpix
3rd May 2011, 18:33
ma quale scudetto -.-

1 campione x reparto ho detto, l'ossatura c'è, c'è da completare con la qualità, nn vi servono 88 giocatori ancora pd, 1 giocatore forte x reparto e siete li x lo scudo pure voi, pensate che a lvl di organico di essere inferiori agli immondizzari x esempio? -.-

cioè se avevate cavani al posto di quagliarella/matri/toni/iaquinta....mica eravate 6°...

ho dubbi sulla conduzione tecnica, quello si

Anak
3rd May 2011, 18:47
1 campione x reparto ho detto, l'ossatura c'è, c'è da completare con la qualità, nn vi servono 88 giocatori ancora pd, 1 giocatore forte x reparto e siete li x lo scudo pure voi, pensate che a lvl di organico di essere inferiori agli immondizzari x esempio? -.-

cioè se avevate cavani al posto di quagliarella/matri/toni/iaquinta....mica eravate 6°...

ho dubbi sulla conduzione tecnica, quello si

E invece si, guarda che Quagliarella prima di farsi male viaggiava molto bene, non al livello di Cavani ma cmq ottimamente.

E Matri la stessa cosa.

Il problema della Juve non è solo in fase di attacco.

Infatti la Juve ha segnato solo 2 goal in meno al Napoli, il problema è che ne ha subiti 8 di +.

Il Napoli sulla carta non è una squadra da primi 3 posti sicuramente, ma è molto solida, fisicamente stava benissimo(è scesa le ultime partite proprio) e se in forma giocava un bel calcio. Con la Juve a livello di "squadra" il paragone non si può proprio fare.

Cmq la Juve con 2 terzini buoni e un rinforzo a centrocampo/attacco arriverebbe in CL tranquillamente.

holysmoke
4th May 2011, 10:11
Agnelli rifà la Juventus: entro 7 giorni allenatore e mercato :fffuuu:

Bakaras
4th May 2011, 10:21
Agnelli rifà la Juventus: entro 7 giorni allenatore e mercato :fffuuu:

beh buono, ennesimo start up.
a parte gli scherzi, prima vi liberate di quel canchero di Del Neri prima potrete tornare a vincere qualcosa

holysmoke
4th May 2011, 10:24
beh buono, ennesimo start up.
a parte gli scherzi, prima vi liberate di quel canchero di Del Neri prima potrete tornare a vincere qualcosa

sai dopo l'ennesimo start up la fiducia nell' ennesimo progetto è un po in calo per nn dire altro...

Bakaras
4th May 2011, 10:29
sai dopo l'ennesimo start up la fiducia nell' ennesimo progetto è un po in calo per nn dire altro...

ne vuoi parlare con ME?

-.-

Axet
4th May 2011, 16:48
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUxNTU1

Sbrodolo all'idea :love:

Goram
4th May 2011, 16:51
Dicono Pirlo alla ggiuve e Marko Marin dal Werder al Milan.
Ambrosini sembra dirottato sulla Roma iuessei.
Marin mi garba :dumbnod:

Randolk
4th May 2011, 16:51
uauuuuuuuuuuu ha mangiato da giannino!
fa degli arrosticini imba :drool:

Axet
4th May 2011, 16:54

Ha mangiato da giannino con un dirigente del milan :nod:
Cmq è ovviamente fantamercato, anche se essien è troppo >>>>>>

Zi Piè
4th May 2011, 16:57
Non guadagna nemmeno tanttissimo rispetto a grandi bidoni. 50k pounds per week piu 10k per ogni goal.
Strano che non c'e' neanche una foto.

Bakaras
4th May 2011, 17:06
Ambrosini sembra dirottato sulla Roma iuessei.

:rotfl::rotfl:
dirottato poi, ma non è in scadenza?
btw centrocampisti rotti di 32 anni non rientrano esattamente nel progetto giovani che vogliono portare avanti gli ammerigani

Nazgul Tirith
4th May 2011, 17:17
Oh Baka l'ultima Squadra di Serie A che ha parlato di "Un Progetto" ancora sta aspettando che inizi.

Occhio :point:

Bakaras
4th May 2011, 17:20
Oh Baka l'ultima Squadra di Serie A che ha parlato di "Un Progetto" ancora sta aspettando che inizi.

Occhio :point:

scherzi?
e il progetto della Sensi? per le minchiate non siamo secondi a nessuno.

Nazgul Tirith
4th May 2011, 17:29
Ma scusami credevate veramente nel progetto della Sensi? :rotfl:

Zi Piè
4th May 2011, 17:37
Bhe vedendo gli investimenti fatte dalle altre squadre (rispetto ai non nostri investimenti) negli ultimi 5 anni non e' andata male eccetto arrivare dietro l'inter.

Bakaras
4th May 2011, 17:38
Ma scusami credevate veramente nel progetto della Sensi? :rotfl:

mmm, per circa 10 minuti :)

NelloDominat
4th May 2011, 19:24
Non guadagna nemmeno tanttissimo rispetto a grandi bidoni. 50k pounds per week piu 10k per ogni goal.
Strano che non c'e' neanche una foto.

E' che venivano tutte scure.... :gha:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

innaig86
4th May 2011, 20:36
Marin è una fottuta trottola che non si ferma mai, ho visto un paio di partite e mi ha impressionato davvero.
Essien :drool:

Slurpix
4th May 2011, 20:50
essien :drool:

Slurpix
4th May 2011, 20:51
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=266437

facci lo stadio papi e poi lo chiami come vuoi :love:

saltaproc
4th May 2011, 20:53
il milan non lascierà mai san siro
ha sempre detto che nel caso in cui milano lo vendesse sarebbe disposto a prenderlo

Axet
4th May 2011, 21:17
Marin è una fottuta trottola che non si ferma mai, ho visto un paio di partite e mi ha impressionato davvero.
Essien :drool:

Marin è un ottimo giocatore che può migliorare ancora molto vista l'età. Il problema è sempre quello, non capisco che cazzo se ne farebbe il milan.
Essien è da sbavo come idea, ma è già stato smentito tutto: era a milano per organizzare un evento di beneficenza dove è coinvolto Weah e il liberiano ha delegato Gandini e Maldini come "intermediari". Potevano farci sognare ancora un po' pd :sneer:

Marphil
4th May 2011, 21:55

Strano che non t'abbiano buttato fuori.

Axet
5th May 2011, 12:57
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUxNjM4

Basta alimentare i miei sogni bagnati così :(

holysmoke
5th May 2011, 18:05
Juventus, Del Piero rinnova per un anno
Alex giocherà fino al 2012 con la casacca bianconera. La firma nel nuovo stadio

:metal:

saltaproc
5th May 2011, 18:11
Che culo:sneer:

saltaproc
5th May 2011, 19:59
Del Piero-Juve fino al 2012
«Voglio un altro scudetto»
:confused::confused::confused::confused::confused:

Kolp
5th May 2011, 20:21
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUxNjM4

Basta alimentare i miei sogni bagnati così :(

piu' che altro 18 milioni di pound non sono certamente 26 milioni di euro al cambio di oggi che oscilla tra l'1.1 all'1.2 da un po'... quindi da 19.8 a 21.6 circa...
il che dice parecchio sulla qualita' dell'articolo gia' da se

noi compriamo pedro, gibson, piquet e fabio o suo fratello

Axet
5th May 2011, 20:24
piu' che altro 18 milioni di pound non sono certamente 26 milioni di euro al cambio di oggi che oscilla tra l'1.1 all'1.2 da un po'... quindi da 19.8 a 21.6 circa...
il che dice parecchio sulla qualita' dell'articolo gia' da se

noi compriamo pedro, gibson, piquet e fabio o suo fratello

Si sa benissimo che è una bufala.
Però l'idea fa sbavare di brutto pd.

holysmoke
5th May 2011, 20:52
:confused::confused::confused::confused::confused:

intende da allenatore quando un giorno lo fara :nod:

saltaproc
5th May 2011, 21:11
noi compriamo il solito pattume pagandolo uno stonfo

fixed :dumbnod:

Marphil
7th May 2011, 10:50
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/05/07-123287/Marotta+sui+big+dell%E2%80%99Argentina%3A+Tevez,+H iguain+e+Aguero

E perchè no Messi e Di Maria :nod:

Warbarbie
7th May 2011, 11:53
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/05/07-123287/Marotta+sui+big+dell%E2%80%99Argentina%3A+Tevez,+H iguain+e+Aguero

Non sono giocatori da Juve

Darkmind
7th May 2011, 12:03

mi chiedo come sia possibile anche solo scrivere certe cose
come se ci fossero giocatori di grandi club disposti a venire alla Juve ...
Se facessero per una volta le cose come si deve invece di continuare a
scrivere/dire/fare stronzate sarebbe più che sufficiente.

holysmoke
7th May 2011, 12:30
mi chiedo come sia possibile anche solo scrivere certe cose
come se ci fossero giocatori di grandi club disposti a venire alla Juve ...
Se facessero per una volta le cose come si deve invece di continuare a
scrivere/dire/fare stronzate sarebbe più che sufficiente.

sono d'accordo, tuttomerda scrive sempre cazzate e rarissimamente ci azzecca. Cmq il discorso di andare in certe squadre è secondario, è imp dare soldi e mettersi in mostra. Quanti campioni ha avuto l'inter negli anni prima che vincesse qlc? Tevez per esempio nn è andato nel city quando ancora faceva merda?

Slurpix
8th May 2011, 00:59
'Finalmente e' arrivato questo scudetto'. Cosi' il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, commenta il 18/mo tricolore. 'Ora spero di poter rafforzare ulteriormente questa squadra - ha detto -. Ora dobbiamo cercare di vincere anche la Coppa Italia, che e' un trofeo che manca nella nostra bacheca da qualche anno e magari a quel punto, per quanto riguarda i regali ad Allegri, si potrebbe essere particolarmente generosi'.

:drool:

saltaproc
8th May 2011, 12:36
Taiwo e il passaporto? Cercheremo di prenderlo ugualmente anche se è extracomunitario.

Palur
8th May 2011, 12:51
cmq c'e' un po di confusione nelle file del milan per quello che riguarda il calciomercato.
O sanno che verrà abolita la regola sull'extracomunitario o non si spiega...

saltaproc
8th May 2011, 12:52
probabilmente lo sanno
come sanno che quasi al 100% diventerà comunitario

Palur
8th May 2011, 12:56
probabilmente lo sanno
come sanno che quasi al 100% diventerà comunitario

intendiamoci , l'unica speranza per il calcio italiano è che quella regola venga abolita seduta stante , senno prepariamoci ad anni di sukate pesissime.

saltaproc
8th May 2011, 12:56
sicuramente true

Marphil
8th May 2011, 19:32
A me una formazione del genere

Abbiati
Abate - Nesta/Mexes - Silva - Taiwo
Van Bommel
Ambrosini Boateng
Ganso
Pato/Binho Ibra

Lo farebbe diventare tanto duro, c'ho un centrocampo di gente tostissima da superare che si muove un casino e che si sa ben inserire e lì davanti è tanta roba proprio e tante soluzioni.

saltaproc
8th May 2011, 20:01
Mauro Tassotti, vice di Max Allegri sulla panchina del Milan, 'spiega' le ragioni dell'imminente divorzio fra il Milan e Andrea Pirlo.
"Allegri vuole un giocatore con caratteristiche più difensive rispetto ad Andrea davanti alla difesa. Non so se le strade si stanno separando, si vedrà. Lui resta comunque un giocatore importante non solo per il Milan, me per tutto il calcio italiano".
:hidenod::hidenod::hidenod::hidenod:

Marphil
8th May 2011, 20:53
Alla fine dipende che condizioni gli propongono e se lui ha voglia di accettarle, cioè ovvio che gli proporranno uno stipendio minore e probabilmente meno sicurezza di avere il posto da titolare, poi sta a lui decidere, cmq Pirlo è un giocatore di 31 anni per me ha ancora molto da dare, condizioni fisiche permettendo.

Zi Piè
8th May 2011, 21:05

Abbiati
Van Bommel
Ambrosini Boateng
Ganso
Pato/Binho Ibra

Lo farebbe diventare tanto duro, c'ho un centrocampo di gente tostissima da superare che si muove un casino e che si sa ben inserire e lì davanti è tanta roba proprio e tante soluzioni.

Bhe si in Italia andrebbbe benissimo. Per l'europa ci vuole altro. Dipende anche molto da che giocatore sara' Ganso.

saltaproc
8th May 2011, 21:31
Clorooooo cloressssssssssass

Slurpix
8th May 2011, 23:36

Abbiati
Van Bommel
Ambrosini Boateng
Ganso
Pato/Binho Ibra

se arriva ganso gioca mezzala e boateng resta 3/4ista

Marphil
9th May 2011, 09:21
se arriva ganso gioca mezzala e boateng resta 3/4ista

Ma anche no, trequartista purissimo Ganso non vedo perchè dovrebbe farlo giocare fuori ruolo. Alla fine quello adattato a fare il trequartista è Boateng.

Marphil
9th May 2011, 09:25
Bhe si in Italia andrebbbe benissimo. Per l'europa ci vuole altro. Dipende anche molto da che giocatore sara' Ganso.

Per essere competitivo in Italia ti basta pure la formazione attuale, con una formazione del genere per me saresti anche competitivo in Europa, poi dipende dagli equilibri reali che si trovano ma sulla carta mi sembra una formazione molto bilanciata.

Se andiamo a dirla tutta in Europa per vincere il rombo puro ha problemi in quanto copri gli spazi con + difficoltà rispetto al 4-3-3 e al 4-4-2 (basta vedere le squadre che arrivano solitamente in finale) a meno che non costringi vari giocatori all'estremo sacrificio (vedi Inter con Eto'o e Pandev), poi dipende sempre dal lavoro che svolgono i giocatori in campo, gli schemi sulla carta servono fino ad un certo punto, poi vanno interpretati.

saltaproc
9th May 2011, 10:24
Se cagano il cazzo per ganso un tentativo per pastore lo farebbi:nod:

Spidey
9th May 2011, 10:37
Se cagano il cazzo per ganso un tentativo per pastore lo farebbi:nod:

Eh vero, Zampa sicuramente non cagherà il cazzo :nod:

Slurpix
9th May 2011, 10:37
Ma anche no, trequartista purissimo Ganso non vedo perchè dovrebbe farlo giocare fuori ruolo. Alla fine quello adattato a fare il trequartista è Boateng.

boateng ha sempre fatto il 3/4ista, poi è stato adattato in altri ruoli

tra l'altro nn so se hai notato che a noi del 3/4ista classico non ce ne facciamo na sega in quanto abbiamo ibra davanti che è praticamente un regista avanzato, serve appunto uno che si inserisca come un treno da dietro x sfruttare gli spazi creati dal movimento della rulot, e boateng è perfetto

inoltre la sua irruenza è utile x pressare il portatore di palla avversario, in quella posizione

da quello che ho visto ganso è lento come lammerda, lo vedo meglio come mezz'ala sx

inoltre mi viene anche da pensare che leggendo le indiscrezioni di mercato, il milan nn stia cercando nessun sostituto di pirlo, x il semplice fatto che l'hanno gia preso o cmq l'idea è quella

ganzo sulla sx in mediana a fare da regista/mezzala e boateng dietro le punte

detto questo sta di fatto che gattuso se ne va, uno tra pirla e sedorf idem mentre ambro resta, quindi oltre al brasiliano dovra arrivare pure uno con le palle cubiche in mezzo al campo; nn so chi xo :nod:

saltaproc
9th May 2011, 10:40
Eh vero, Zampa sicuramente non cagherà il cazzo :nod:

Non venderò mai cavani a meno di 14 pil della Germania pehhhhhhhhhh

18 pippi?
:drool:

P.s. Essien :confused:

ilsagola
9th May 2011, 10:42
E allora pigliate tutti voi.

saltaproc
9th May 2011, 10:55
Ganso rotto
Almeno un mese out
Mmmmm
Questo mi da che e' della covata di pato :sneer:

holysmoke
9th May 2011, 10:55
http://img859.imageshack.us/img859/2671/senzanome2i.jpg

"L'ho amato e pianto per lui, per riaverlo farei qualsiasi cosa"

GG :nod:

Slurpix
9th May 2011, 10:59
no grazie

si fottesse :nod:

saltaproc
9th May 2011, 11:02
Deve morire un minuto dopo leomerdo.

holysmoke
9th May 2011, 11:04
ma boateng e gli altri del genoa... Preziosi mi sa che viene a chiedere un bel conto salatuccio :nod:

ps. è tornato sheva e quindi il pericolo che torni kaka è alto

peluche
9th May 2011, 11:06
dovete comprare Ibbbra :nod:

saltaproc
9th May 2011, 11:07
Cazzi di galliani intanto fappo su boacoso:nod:

P.s.le 2 cose non sono minimamente paragonabili

holysmoke
amauri - iaquinta - giovinco - storari e forse melo = GO OUT OF BALLS :metal:

saltaproc
dovete comprare Ibbbra :nod:

Già fatto:nod:

Bakaras
9th May 2011, 11:08

e come fate?

holysmoke
e come fate?

a fa che?

peluche

perchè storari e giovinco in mezzo a quei paracarri?

holysmoke
9th May 2011, 11:10
perchè storari e giovinco in mezzo a quei paracarri?

perche buffon/storari nn possono stare piu insieme e uno dei 2 (+ storari) deve andare via... giovinco rimane al parma

Ci vuole un taglio netto per il "nuovo" progetto :nod:

peluche
9th May 2011, 11:11
perche buffon/storari nn possono stare piu insieme e uno dei 2 (+ storari) deve andare via... giovinco rimane al parma

fra i due quell oche si deve cavare dal cazzo è buffon.

giovinco deve tornare, anche se purtroppo lo riscatterà il parma.

saltaproc
9th May 2011, 11:12

Tenere Buffon e vendere storari mi fa ben sperare sul fatto che ancora non ci state capendo un cazzo :rotfl:

holysmoke
9th May 2011, 11:14
fra i due quell oche si deve cavare dal cazzo è buffon.

Tenere Buffon e vendere storari mi fa ben sperare sul fatto che ancora non ci state capendo un cazzo :rotfl:

sono d'accordo ma è piu facile liberarsi di storari che nn di buffon e dei N milioni che piglia

peluche
9th May 2011, 11:16
e allora che cazzo ti oldmetalli? :dumbnod:

tranquillo che storari non lo vendono, non avrebbe senso.

buffon lo devono regalare, ha ampiamente scassato i coglioni

saltaproc
9th May 2011, 11:16
Ci si libera di un bidone non di un portiere che ha giocato nettamente meglio del ex fenomeno

Vendere storari con il misero stipendio che piglia e' no sense
Certo e' che da voi mi aspetto di tutto

Bakaras
9th May 2011, 11:18
a fa che?

a liberarvene.

Amauri e iaquinta giusto se trovate un amatore ubriaco strafatto di crak, il primo guadagna uno sproposito, il secondo è permarotto

holysmoke
9th May 2011, 11:19
e allora che cazzo ti oldmetalli? :dumbnod:

perche vedo dei movimenti all' orizzonte e nutro speranze nel "nuovo" progetto chimerato :metal:

ilsagola
9th May 2011, 11:20
Ma Storari è più vecchio di GIggi :confused:

saltaproc
9th May 2011, 11:20
Bale +9 Pippi per Iaquinta (CIT.)

peluche
9th May 2011, 11:22
a liberarvene.

Amauri e iaquinta giusto se trovate un amatore ubriaco strafatto di crak, il primo guadagna uno sproposito, il secondo è permarotto

io esulto come un pazzo ad ogni gol di Carvaglio de Oliveira, in squadrette può far bene, grazie al signore dovremmo riuscire a liberarci di questo paracarro.

per Iaquinta purtroppo tocca ingaggiare i Navy Seals.

ilsagola
9th May 2011, 11:22
Ma quindi abbiamo un nuovo progetto chimerato?? Quindi arriva Wenger :love: ??

Bakaras
9th May 2011, 11:29
io esulto come un pazzo ad ogni gol di Carvaglio de Oliveira, in squadrette può far bene, grazie al signore dovremmo riuscire a liberarci di questo paracarro.

per Iaquinta purtroppo tocca ingaggiare i Navy Seals.

si ho capito pelus, il problemino è che Ammaurizio guadagna 4 ( o 4.5? ) milioni netti l'anno, conosci squadrette disposte a sobbarcarsi uno stipendio del genere? o un giocatore disposto a tagliarsi lo stipendio di un contratto che se non erro prevede ancora 2 anni?

peluche
9th May 2011, 11:31
si ho capito pelus, il problemino è che Ammaurizio guadagna 4 ( o 4.5? ) milioni netti l'anno, conosci squadrette disposte a sobbarcarsi uno stipendio del genere? o un giocatore disposto a tagliarsi lo stipendio di un contratto che se non erro prevede ancora 2 anni?

un accordo lo troveranno

saltaproc
9th May 2011, 11:32
Ricomincio a intravedere in te un barlume di trustizzazione :love:

holysmoke
9th May 2011, 11:33
ci sono N giocatori che si tagliano lo stipendio per giocare quindi si risolvera

saltaproc
9th May 2011, 11:34
ci sono N giocatori che si tagliano lo stipendio per giocare quindi si risolvera

Ahgahsjjahsvajksjsbwjdh
Hasjskxihxhzhcjskksodisoiddjnbwjsjidjf
Jensj
D
D

Disjsikwbebjaisksidjjxisjwkofjv

ilsagola
9th May 2011, 11:35
Devo condividere un dramma con voi : mio cugino è uguale ad Amauri

peluche
9th May 2011, 11:36
Devo condividere un dramma con voi : mio cugino è uguale ad Amauri

tuo cugino è un comodino con sopra una bajour?

holysmoke
9th May 2011, 11:37
Ahgahsjjahsvajksjsbwjdh
Hasjskxihxhzhcjskksodisoiddjnbwjsjidjf
Jensj
D
D

Disjsikwbebjaisksidjjxisjwkofjv

cazzo ti alfabetizzi? ci sono N esempi, trovali :nod:

ilsagola
9th May 2011, 11:37
tuo cugino è un comodino con sopra una bajour?

Madonna ero a giro con lui o non c'è toccato scappà da una gita di 14enni?

saltaproc
9th May 2011, 11:39
cazzo ti alfabetizzi? ci sono N esempi, trovali :nod:

Sei te che citi gli N esempi
Te devi confutare la tua ipotesi
A quelle cifre nisciunoefesso

Ci sono n esempi di fotomodelle che mi hanno succhiato il cazzo (CIT.)

Bakaras
9th May 2011, 11:43
ci sono N giocatori che si riducono lo stipendio per giocare?
ma in quale sport?

saltaproc
9th May 2011, 11:44
ci sono N giocatori che si riducono lo stipendio per giocare?
ma in quale sport?

Nel magico mondo di iridholy provincia di puppix realtà parallela del sacro universo di protoz

holysmoke
9th May 2011, 11:50
vedremo :nod:

saltaproc
9th May 2011, 11:51
Gli n esempi?

Slurpix
9th May 2011, 11:58
vabbe buffon è si e no il 4° portiere italiano in sto momento, e ho detto tutto

tenere un giocatore da N milioni di € all'anno x giocare/non giocare come ha fatto lui in questi ultimi anni è no sense.

Axet
9th May 2011, 12:13
Ora come ora Abbiati >>>>>>>>>>>>>> Buffon, ad occhi chiusi proprio.

Cmq:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUyMDA5

:wave: ganso

edit:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=267133
Povero rosikone :rotfl:
Dovrebbero risponderlgi "veramente siamo 8-5, con solo scudetti sul campo e senza rubare".
BAM. HEADSHOT.
:rotfl:

Zi Piè
9th May 2011, 12:16
Per essere competitivo in Italia ti basta pure la formazione attuale, con una formazione del genere per me saresti anche competitivo in Europa, poi dipende dagli equilibri reali che si trovano ma sulla carta mi sembra una formazione molto bilanciata.

Se andiamo a dirla tutta in Europa per vincere il rombo puro ha problemi in quanto copri gli spazi con + difficoltà rispetto al 4-3-3 e al 4-4-2 (basta vedere le squadre che arrivano solitamente in finale) a meno che non costringi vari giocatori all'estremo sacrificio (vedi Inter con Eto'o e Pandev), poi dipende sempre dal lavoro che svolgono i giocatori in campo, gli schemi sulla carta servono fino ad un certo punto, poi vanno interpretati.

Mha non credo che formazione in CL possa andare molto avanti. (meaning Finale), poi certo se tutti corrono con il sangue agli occhi e si sacrificano stile MU vinci tutto.

Spidey
9th May 2011, 12:29
Con un pò più di fortuna, e capitando dalla parte di tabellone del Manchester potevamo arrivare in finale anche quest'anno. Certo che se poi arrivi alle partite decisive con il tuo difensore centrale migliore ai box, Pirlo e Boateng infortunati ed il tuo attaccante migliore rientrante da un infortunio è tutto più difficile.

Warbarbie
9th May 2011, 12:30
Dovrebbero risponderlgi "veramente siamo 8-5, con solo scudetti sul campo e senza rubare".

:rotfl: :rotfl:

Axet
9th May 2011, 12:33
:rotfl: :rotfl:

Fa freddo a -20?

Warbarbie
9th May 2011, 12:43
Fa freddo a -20?

Dopo lo stop alla "brasiliana" non puoi proprio parlare di furti e/o onestume vario

Axet
9th May 2011, 12:46
Dopo lo stop alla "brasiliana" non puoi proprio parlare di furti e/o onestume vario

Guarda abbiam fatto due ladrate in tutto il campionato. Lo stop di binho e il mani di boateng contro il palermo. In 36 partite. Se ci aggiungi i rigori che non ci han fischiato contro, i gol regolari annulati e cazzi vari ci mancano dei punti.

saltaproc
9th May 2011, 12:47
Mmmmmmm
Mmmmmmmmm
Mumble Mumble
Scratch scratch
Puo' :nod:

saltaproc
9th May 2011, 13:03
Ufficiale sahin al real per le prossime 6 stagioni
Gg a loro

Warbarbie
9th May 2011, 13:10
Hanno anche rotto il cazzo a Madrid pd

saltaproc
9th May 2011, 13:11
12 pippi
Meno di martinez :sneer:

Axet
9th May 2011, 13:13
Come han fatto a pagarlo solo 12 milioni? -_-

saltaproc
9th May 2011, 13:14
Clausola chiamata from a big bambooo società

Con il gobbame non sarebbe stata utizzabile :sneer:

Warbarbie
9th May 2011, 13:15
Il Borussia ne chiedeva 20, do l'hai letto che l'ha preso per 12 scusa?

saltaproc
9th May 2011, 13:17
Ovunque

saltaproc
9th May 2011, 13:20
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/Calcio-Borussia-Dortmund-Sahin-va-al-Real-Madrid_311993375226.html

tiè

Warbarbie
9th May 2011, 13:20
Leggo addirittura 10 milioni
Bah

Bakaras
9th May 2011, 13:22
Bah

peccato, bello sguardo se l'è lasciato scappare

saltaproc
9th May 2011, 13:23

Lo ha lasciato intenzionalmente
Non rientrava nel progetto

Warbarbie
9th May 2011, 13:23

Ma anche se ne fosse accorto, avrebbe ricevuto qualche sms da capitan futuro e sarebbe approdato alla roma "pe anna a vince"

Bakaras
9th May 2011, 13:25
Ma anche se ne fosse accorto, avrebbe ricevuto qualche sms da capitan futuro e sarebbe approdato alla roma "pe anna a vince"
provate a cambiare operatore, invece di investire su cancheri tipo Martinez investite sugli SMS, magari qualcosa risolvete

Slurpix
9th May 2011, 15:34
cmq sia galliani che allegri han confermato l'arrivo di mexes e taiwo :metal:

innaig86
9th May 2011, 16:00
Mexes non mi convince per niente...boh, vedremo.

Slurpix
9th May 2011, 16:07
beh era il migliore al mondo nel suo ruolo (cit.), quindi nn vedo dove stia il problema, tranqui :sneer:

Axet
9th May 2011, 17:13
Mexes non è al livello di nesta e thiago ma è cmq un difensore di alto livello. Non vedo molti forti quanto lui disponibili sul mercato.
Taiwo boh speriamo sia buono.

Zi Piè
9th May 2011, 17:15
Mha un mexes in forma e' molto meglio del Nesta di oggi.

holysmoke
9th May 2011, 17:16

Zi Piè
9th May 2011, 17:19
C'hai ragione meglio il nasone :point:

innaig86
9th May 2011, 17:23

No

Axet
9th May 2011, 18:22

Mi sa che non hai visto come ha giocato nesta sta stagione allora :sneer:
Questa è un po' come juan > thiago silva

Zi Piè
9th May 2011, 18:32
No tutt'altro, piu che altro e' merito di Thiago Silva (che e' stato il miglior difensore del campionato)per la sua stagione, la carriera di Nesta e' agli sgoccioli (come per altro riportato da lui)

peluche
9th May 2011, 18:38
sono daccordo con lo zio pino, nesta di buona parte di questa stagione è un giocatore in declino, che rende ancora tanto grazie a Thiago Silva che è un fenomeno

Palur
9th May 2011, 19:09
Bah
kedira lo stesso , ozil 14 , afellay al barcellona TRE milioni....

Zi Piè
9th May 2011, 19:37
Mafia spagnola !

Palur
9th May 2011, 19:46
coglioni italiani!!!

Warbarbie
9th May 2011, 19:47
coglioni italiani!!!

Si vabè non c'è la fila per venire in Italia.

Palur
9th May 2011, 19:48
Si vabè non c'è la fila per venire in Italia.

sei adorabile :love:

jamino
9th May 2011, 19:53
kedira lo stesso , ozil 14 , afellay al barcellona TRE milioni....

Costo degli ingaggi?

le operazioni vanno valutate nel complesso e tenendo conto anche degli equilibri di spgliatoio.

Detto in altri termini e facendo un esempio che non è puramente ipotetico, se prendi Afellay a 3, ma gli dai 4 netti per 4 anni è un'operazione che cuba complessivamente 35 milioni di euro su 4 anni.

oltre a porti ddavanti al problema che se dai a d un afellay qualsiasi 4 milioni arrivano anche glia ltri a battere cassa.

Goram
9th May 2011, 20:00
Lo ha lasciato intenzionalmente
Non rientrava nel progetto
Vero...Dopo aver trustizzato il divino Zeus è arrivato alla conclusione che non è un giocatore da GGiuve.

Palur
9th May 2011, 20:22
Costo degli ingaggi?

le operazioni vanno valutate nel complesso e tenendo conto anche degli equilibri di spgliatoio.

Detto in altri termini e facendo un esempio che non è puramente ipotetico, se prendi Afellay a 3, ma gli dai 4 netti per 4 anni è un'operazione che cuba complessivamente 35 milioni di euro su 4 anni.

oltre a porti ddavanti al problema che se dai a d un afellay qualsiasi 4 milioni arrivano anche glia ltri a battere cassa.

afellay 4 milioni?????? io ricordo 2,2 (potrei sbagliare).

jamino
9th May 2011, 21:17
afellay 4 milioni?????? io ricordo 2,2 (potrei sbagliare).

Non ne ho idea, facevo un esempio, che non a caso definivo puramente ipotetico.

Warbarbie
9th May 2011, 21:31
vabè ma se è puramente ipotetico non ha senso.
I giocatori nominati da palur non prendono certo 8 milioni di euro a stagione. Sahin 2,5 per 6 anni, molto meglio di 4 pippi al parruccone di merda che spero muoia

Mellen
9th May 2011, 21:41
in Spagna c'è ancora la desficalizzazione (o cosa cazzius era) dei salari?
quello che Galliani voleva portare anche in italia?

holysmoke
9th May 2011, 22:03
fail

Randolk
10th May 2011, 12:18
Roberto Mancini si arrende alla volontà di Carlitos Tevez. Il centravanti del Manchester City ha deciso di venire in Italia e non lo ha deciso di recente, come conferma lo stesso tecnico del Manchester City ad Extra Time, magazine della Gazzetta dello Sport: "Carlos a dicembre ci disse di voler andare in Italia, ma se cambiasse idea sarei felice".

:drool::drool::drool:

saltaproc
10th May 2011, 12:19
Va al gobbame :confused:

Randolk
10th May 2011, 12:22
Va al gobbame :confused:

qq

saltaproc
10th May 2011, 12:23
qq

D'altronde come si fa a rinunciare al fascino della coppa Italia e del trofeo Berlusconi qq

Randolk
10th May 2011, 12:25
D'altronde come si fa a rinunciare al fascino della coppa Italia e del trofeo Berlusconi qq

ma anche resistere al basilisk gaze di bellosguardo è impossibile

holysmoke
10th May 2011, 12:39
e andare al city invece :rotfl:

saltaproc
10th May 2011, 12:41
Ho appena detto che viene da voi
Che ti rotfli?

Bakaras
10th May 2011, 12:43
e andare al city invece :rotfl:

al city gli danno anche 13 milioni di banane, in italia solo le 2 milanesi si possono permettere di pagare uno stipendio a qualcuno di quella portata.
ho detto "permettere", non ho detto che sia giusto farlo e neanche che lo faranno